View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
k0rn2012
03-07-2012, 23:31
Che ne pensate di Blacklight retribution??:fagiano:
Edit__ Ok da quello che ho letto in giro è il solito giochino freetoplay dove più paghi più hai la possibilità di vincere la coppa del nonno :doh:
Murdock79
04-07-2012, 00:08
;37740937']il terzo commento è abbastanza eloquente.
Ma infatti la news ha piu senso per i giocatori console che non per chi con il pc lo ha praticamente da mesi e mesi.. I giornalisti ovviamente non han colto la sottile differenza
Duncandg
04-07-2012, 00:28
il 4 luglio per gli americani dovrebbe essere una festa importante, non penso la utilizzino come data di inizio per una roba tipo i saldi. È come se noi facessimo partire i saldi il 2 giugno o il 25 aprile.
Certo che però da un popolo che ha votato per ben due volte quel presidente là, quello prima chiaramente, potremmo aspettarci di tutto :D
Stasera parlottavo con un tizio svedese che ha qualcosa come 604 giochi su Steam :eek: e tra i vari discorsi ha tirato fuori questa possibilità.
Stiamo a vedere
Duncandg
04-07-2012, 00:34
hahaha scusa è il 2 giugno ahhaahah viva il patriottismo, no dai è stato un lapsus froidiano :D
devo correggere perché se passa un americano potrebbe dirci: "cosa avete voi da parlare che avete votato pure voi quello là per due volte..."
Se ti riferivi a Obama ti sei sbagliato, l'han votato una volta sola :p
Se ti riferivi a Obama ti sei sbagliato, l'han votato una volta sola :p
obama può piacere o meno ma c'è stato di peggio per 2 volte nel recente passato
ma tornando in topic perché non può essere un giorno per degli sconti? ormai non lo sarà ma non ci vedo nulla di strano
la gente si rompe a casa coi parenti e il tacchino quindi va a cercare su steam giochini da acquistare :O
29Leonardo
04-07-2012, 06:08
Raga c'è un modo alternativo per far partire ugualmente i giochi e steam in modalità offline?
Da client non me lo fa fare, dice che non ci sono le credenziali salvate sul pc (cavolata perchè invece lo sono dato che accedo senza fare il login)
Ma infatti la news ha piu senso per i giocatori console che non per chi con il pc lo ha praticamente da mesi e mesi.. I giornalisti ovviamente non han colto la sottile differenza
Giornalisti? In Italia? Dove? :asd:
C&C3+KW è bello, C&C4, beh... immagina tutto l'odio per D3, ma applicato agli RTS. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32837411&postcount=208
di Generals 2 non me ne frega una cippa.
Generals 2 non mi pare manco sia disponibile.
Comunque ho letto il tuo commento ed unito al fatto che richiede una connessione permanente ( dopo diablo 3 per il single player non la voglio più) mi sa che rimane lì.
Grazie dell'info.
Comunque ragazzi stanno comparendo gli sconti ( al momento 47 giochi scontati) e tutti riportano come scadenza il 12 luglio.
Altair[ITA]
04-07-2012, 08:36
CreaVures passa da 10€ a 5€
http://store.steampowered.com/app/49810/
Cromwell
04-07-2012, 08:38
Comunque ragazzi stanno comparendo gli sconti ( al momento 47 giochi scontati) e tutti riportano come scadenza il 12 luglio.
E' in corso una promozione sui titoli Codemasters con scadenza i 12 Luglio...
Quindi se 2+2 fa 4... dovremo attendere fino a tale data
Ma dove è segnalata che me la sono persa?
Non ne imbrocco una in sti giorni... :asd:
esattamente
mi chiedo chi compra giochi codemaster al 25% quando di solito sono ben più scontati e ora iniziano i saldi
Quindi il messaggio sul forum del developer che è stato cancellato (saldi dal 12 al 23) potrebbe essere corretto. :cool:
Altri 8gg di vita per la mia CC :Prrr:
la gente si rompe a casa coi parenti e il tacchino quindi va a cercare su steam giochini da acquistare :O
quello lo fanno per il ringraziamento
al 4 luglio, grigliate e fuochi artificiali illegali :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=uqfxmWbelcQ&feature=player_detailpage#t=7s :asd:
quello lo fanno per il ringraziamento
al 4 luglio, grigliate e fuochi artificiali illegali :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=uqfxmWbelcQ&feature=player_detailpage#t=7s :asd:
ok allora i saldi sono inutili e mi è improvvisamente venuta voglia di andare a festeggiare con loro :asd:
Spero vivamente che i saldi ci siano questa settimana, ho quei 2-3 titoli da comprare, e sto aspettando solo gli sconti.
29Leonardo
04-07-2012, 11:34
L'unico gioco che mi manca è l'ultimate di fnv e skyrim che per il momento non mi interessa, il resto ho tutto :asd:
falcon.eddie
04-07-2012, 11:36
Un indiegala6 con nove giochi solo per voi di hwu! Se volete partecipare iscrivetevi al gruppo!(Ricordo che il gruppo è nato dalla passione di noi gamer, è gratis,non vi vendiamo ne pubblicizziamo nulla) :D
a me interessa skyrim però mi scoccerebbe dovrerlo comprare vanilla e poi fare a meno dei dlc, magari meglio aspettare una goty, e poi posso anche impazzire ditero a enb series veri :D
Obi 2 Kenobi
04-07-2012, 12:08
idem...unico gioco che mi interessa è skyrim ma aspetto la goty...poi costi quel che costi (scusate il gioco di parole :asd: ) lo compro :asd:
k0rn2012
04-07-2012, 12:14
Quoto con lode e bacio accademico :p
k0rn2012
04-07-2012, 12:23
idem...unico gioco che mi interessa è skyrim ma aspetto la goty...poi costi quel che costi (scusate il gioco di parole :asd: ) lo compro :asd:
Io aspetto skyrim, fallout 3 e new vegas (con tutti i dlc ovviamente :O ) in un pacchetto che li comprende tutti a circa 3.50€ ...:O
Murdock79
04-07-2012, 12:36
Mi ero dimenticato le virgolette :D
Ormai non c'è peggiore scelta di ascoltare una recensione, che mera tristezza.
fraussantin
04-07-2012, 12:41
Io aspetto skyrim, fallout 3 e new vegas (con tutti i dlc ovviamente :O ) in un pacchetto che li comprende tutti a circa 3.50€ ...:O
se si potessero rivendere te li darei io al costo di un caffè( escluso nv)
Obi 2 Kenobi
04-07-2012, 13:27
fallout 3 te lo sconsiglio vivamente...nv invece è interessante.
k0rn2012
04-07-2012, 13:40
fallout 3 te lo sconsiglio vivamente...nv invece è interessante.
Già giocato fallout 3 e mi è piaciuto molto...solo che non ho giocato i dlc :(
TigerTank
04-07-2012, 13:51
Già giocato fallout 3 e mi è piaciuto molto...solo che non ho giocato i dlc :(
Pensa che io ho fallout 3 + tutti i dlc + NV + tutti i dlc...e non li ho ancora giocati :asd:
Ho un sacco di arretrati di giochi che durano più delle poche ore di un classico fps...e credo che in questi nuovi saldi non spenderò molto, attendendo quelli natalizi dove i titoli più recenti subiranno tagli interessanti.
k0rn2012
04-07-2012, 13:55
Ma che senso ha??:p
http://i.imgur.com/GyiZ7.png
_DoktorTerror_
04-07-2012, 13:55
Ma che senso ha??
di fregare i meno attenti
quoto, cmq io l'ho giocato su 360 e mi mancava come dls solo mothership zeta (l'ultimo) sinceramente adesso preferirei uno skyrim, perchè tanto fallout e new vegas non li rigiocherei mai da capo, preferisco puntare a qualcosa di nuovo
fraussantin
04-07-2012, 14:47
Ma che senso ha??:p
ha sempre piu senzo di questo http://store.steampowered.com/app/901583/
anche questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37722306&postcount=60137
o i prezzi base incomprensibili (ma qualcuno li compra davvero a ste cifre?) che si sprecano steam, origin e altri shop
Doom 3 + esp = 25 € su steam
Doom 3 BFG = 14 £ su amazon in preorder
Amalur = 50 € su origin
Amalur = 15 £ su amazon da un sacco di tempo (sicuramente anche attivabile su origin)
e tanti altri. sarà amazon uk che ha i super prezzi non so.
k0rn2012
04-07-2012, 15:00
ha sempre piu senzo di questo http://store.steampowered.com/app/901583/
e chissà in quanti ci cascano :mad:
k0rn2012
04-07-2012, 15:01
anche questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37722306&postcount=60137
o i prezzi base incomprensibili (ma qualcuno li compra davvero a ste cifre?) che si sprecano steam, origin e altri shop
Doom 3 + esp = 25 € su steam
Doom 3 BFG = 14 £ su amazon in preorder
Amalur = 50 € su origin
Amalur = 15 £ su amazon da un sacco di tempo (sicuramente anche attivabile su origin)
e tanti altri. sarà amazon uk che ha i super prezzi non so.
Io mai comprato un gioco a prezzo pieno in vita mia...:p
TigerTank
04-07-2012, 15:06
In questi ultimi anni solo Diablo3 :asd:
Is the re-release of FFVII for PC using Steamworks or something else for Cloud Saves/Achievements?
It doesn't use Steam, it's only available from the Square Enix Store. Full details to be revealed at a later date.
https://twitter.com/SQUARE_ENIX_EU/status/220502564075094016
Io nel 1999 Tomb raider 4 :asd:
100.000 Lire
k0rn2012
04-07-2012, 15:14
Io nel 1999 Tomb raider 4 :asd:
100.000 Lire
In questi ultimi anni solo Diablo3 :asd:
Io GTA IV..non proprio a prezzo pieno ma a 45 € scatolato :p (ma solo perchè sono sempre stato un fan sfegatato di Rockstar) :stordita:
29Leonardo
04-07-2012, 15:18
Io GTA IV..non proprio a prezzo pieno ma a 45 € scatolato :p (ma solo perchè sono sempre stato un fan sfegatato di Rockstar) :stordita:
Scommetto che non ne sei stato entusiasta in questa occasione di aver comprato subito quel gioco.:D
k0rn2012
04-07-2012, 15:23
Scommetto che non ne sei stato entusiasta in questa occasione di aver comprato subito quel gioco.:D
Ma guarda fortunatamente sono stato uno di quelli (pochi:fagiano: ) che non ha avuto grossi problemi col gioco (ad essere onesto l'ho provato prima di acquistarlo) e mi ci sono divertito parecchio sia in multi (ci avrò giocato più di 100 ore :eek: ) che in singolo ...per me è stato un ottimo acquisto :p
alexxx19
04-07-2012, 15:29
ciao
permettetemi questa domandina un pò sciocchina
io sono con win 7 64 bit, ma perchè non posso spostare i collegamenti dei giochi dal desktop alla barra delle applicazioni? se provo mi esce il segnale del diveto...
mi sarebbe più comodo
k0rn2012
04-07-2012, 15:29
questi si sono bevuti il cervello? e la pagina di Steam sparita misteriosamente?
Avran litigato con Gabibbo Newell :p
https://twitter.com/SQUARE_ENIX_EU/status/220502564075094016
Mi sembra una scelta piuttosto stupida. Forse vogliono attirare clienti nel loro sito, ma francamente credo che farebbero meglio a metterlo su Steam e basta.
Comunque hanno detto che ci saranno maggiori dettagli entro le prossime 24 ore.
Warning_original
04-07-2012, 15:43
ciao
permettetemi questa domandina un pò sciocchina
io sono con win 7 64 bit, ma perchè non posso spostare i collegamenti dei giochi dal desktop alla barra delle applicazioni? se provo mi esce il segnale del diveto...
mi sarebbe più comodo
Devi trovare l'exe originario (su steam nella cartella steammapps/common/gioco che ti serve) di ogni gioco e trascinare quello nella barra.
TigerTank
04-07-2012, 15:57
questi si sono bevuti il cervello? e la pagina di Steam sparita misteriosamente?
Anche perchè in effetti molti andranno per il "No Steam, no buy"...
Oppure mentre gioca fa alt+tab e poi click destro sull'icona e seleziona "pin to bar".
Mi sembra una scelta piuttosto stupida. Forse vogliono attirare clienti nel loro sito, ma francamente credo che farebbero meglio a metterlo su Steam e basta.
Comunque hanno detto che ci saranno maggiori dettagli entro le prossime 24 ore.
Concordo, sarebbe una scelta poco intelligente, con steam avrebbero una maggiore penetrazione e visibilità. In effetti, chi sapeva che Square Enix ha uno store???
Quindi non mi stupirei se a breve se ne uscissero con un molto italico "siamo stati fraintesi".
Oh my god.
Sono andato sul sito square enix store ma ho trovato solo merchandise: anelli, ciondoli vari di final fantasy 7-8 a partire da 60€ fino a 115€. :eek:
preso ra3 e relativa espansione :O
Oh my god.
Sono andato sul sito square enix store ma ho trovato solo merchandise: anelli, ciondoli vari di final fantasy 7-8 a partire da 60€ fino a 115€. :eek:
http://store.square-enix.com/
europe?
https://ssl.square-enix-shop.com/SqEx/it/ShowDetail.action?productId=17&sid=1341416570161GZNhZqmF5L
Steam ha scontato tutto il catalogo codemaster del 25% non è un granchè anche in vista dei prossimi saldi, bah...chissà cosa avranno in testa...
_DoktorTerror_
04-07-2012, 17:37
Steam ha scontato tutto il catalogo codemaster del 25% non è un granchè anche in vista dei prossimi saldi, bah...chissà cosa avranno in testa...
a me viene da pensare che non ci saranno :(
Cromwell
04-07-2012, 17:52
Ma sbaglio o adesso i titoli Codemasters non sono più scontati. Eppure avevo letto che lo erano fino al 12 luglio :what:
reelucertola
04-07-2012, 17:53
vero..ho controllato pure io e niente sconti..bo.....
forse................:mc:
Cromwell
04-07-2012, 18:02
Gli Earthworm Jim come Daily. Passo, li ho già su GoG
The Dark Siders
04-07-2012, 18:03
Ho una notizia
niente sconti anche oggi :sofico:
PS: Ho preso Legendary, e tutti i C&C tranne il 4 :O
The Dark Siders
04-07-2012, 18:20
a me viene da pensare che non ci saranno :(
Abbiate fede :O
Altair[ITA]
04-07-2012, 18:22
Anche su Steam, ora, gli sconti per i DLC di Call of Duty 7 e 8 sono presenti.
come già detto ieri con tanto di prova attraverso link [cercate uno due pagine indietro], ci sono prove schiaccianti ATTRAVERSO I SERVER STEAM, che gli sconti CI SARANNO.
;)
francisco9751
04-07-2012, 18:31
Si quando mi sarò sprecato tutti i soldi sulla carta D:
From Tapatalk with HTC XE
Questa è una prova di resistenza... e vedo che già alcuni stanno cedendo...
reelucertola
04-07-2012, 18:56
Io mi fido di trollgabe.. o che non ci delude
Altair[ITA]
04-07-2012, 19:06
comunque, a vedere bene...
dopo manco 2 settimane il secondo DLC per mw3 è scontato del 50%.
sinceramente, io e THEPONZ siamo contenti per questa implicita punizione inflitta a chi compra questa roba.
talbain69
04-07-2012, 19:09
Gabe continua a trollarci
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/41600/ss_d0b4e92e46337102a76c5d8e325b4c316fa8f140.1920x1080.jpg?t=1281047755
:ciapet:
la trovate tra le immagini di Earthworm Jim 3D
Anche perchè in effetti molti andranno per il "No Steam, no buy"...Anche perchè
Steam
GOG
Battlenet
Beamdog
Origin
Ora ognuno vuole il suo account ed il suo client...
Mavaff
fraussantin
04-07-2012, 19:48
Gabe continua a trollarci
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/41600/ss_d0b4e92e46337102a76c5d8e325b4c316fa8f140.1920x1080.jpg?t=1281047755
:ciapet:
la trovate tra le immagini di Earthworm Jim 3D
direi un ottima risposta al video di l'altro ieri.
a sto punto però li fanno
Anche perchè
Steam
GOG
Battlenet
Beamdog
Origin
Ora ognuno vuole il suo account ed il suo client...
Mavaff
GOG è l'unico che non rompe vendendo esclusivamente roba DRM Free, puoi usare il downloader o no a piacimento, ma poi con l'.exe ci fai ciò che vuoi.
No client, no protezioni. Almeno l'iscrizione allo shop si può pure fare :p
Il fatto è che Steam offre cose positive e ce l'hanno tutti, cose come Capsule di Green Man sono robaccia estremamente inutile
GOG è l'unico che non rompe vendendo esclusivamente roba DRM Free, puoi usare il downloader o no a piacimento, ma poi con l'.exe ci fai ciò che vuoi.
No client, no protezioni. Almeno l'iscrizione allo shop si può pure fare :p
Il fatto è che Steam offre cose positive e ce l'hanno tutti, cose come Capsule di Green Man sono robaccia estremamente inutileAdoro GOG, non è certo un problema :) E sono ben disposto verso tutti i negozi che vendono giochi steammabili.
Io mi fido di trollgabe.. o che non ci delude
l'avevo già postata, ma..
http://www.youtube.com/watch?v=L_B12P5TAtY
:asd:
reelucertola
04-07-2012, 20:31
mitico
fraussantin
04-07-2012, 21:41
ma i giochi stemmabili di amazon download sono regolari se acquistati dall'italia o si rischia lo steamban?
k0rn2012
04-07-2012, 21:42
l'avevo già postata, ma..
http://www.youtube.com/watch?v=L_B12P5TAtY
dopo 5 secondi mi stavo per buttare dalla finestra...fastidiosissima :fagiano:
ma i giochi stemmabili di amazon download sono regolari se acquistati dall'italia o si rischia lo steamban?
interessa anche a me
k0rn2012
04-07-2012, 21:47
assolutamente regolari ;)
allora è ottimo...ci sono i due bioshock steamabili a 7$ :sofico:
The Dark Siders
04-07-2012, 21:51
allora è ottimo...ci sono i due bioshock steamabili a 7$ :sofico:
Quali?
allora è ottimo...ci sono i due bioshock steamabili a 7$ :sofico:Maaa... Come si fa? A me interesserebbe Syndicate per Origin...
k0rn2012
04-07-2012, 22:05
Quali?
quali?bioshock 1 e 2 :p
Falso allarme...fuori dagli Usa non si compra :cry:
non riesco ad aprire steam su 2 account e 2 portatili on modalità offline. mi da errore di connessione:(
avete qualche idea?
inoltre, dove sto ora, ho solo a disposizione la connessione cellulare (utilizzato come hotspot) di tipo EDGE quindi molto lenta. è normale che se provo a connettermi anche qui mi da errore? ovviamente volevo collegarmi non per giocare online ma per tenermi informato comunque sui saldi
k0rn2012
04-07-2012, 22:17
non riesco ad aprire steam su 2 account e 2 portatili on modalità offline. mi da errore di connessione:(
avete qualche idea?
inoltre, dove sto ora, ho solo a disposizione la connessione cellulare (utilizzato come hotspot) di tipo EDGE quindi molto lenta. è normale che se provo a connettermi anche qui mi da errore? ovviamente volevo collegarmi non per giocare online ma per tenermi informato comunque sui saldi
A volte quando la connessione è davvero troppo lenta può capitare che non riesca nemmeno a caricare i dati del login e invece di provare all'infinito da il messaggio errore di connessione
A volte quando la connessione è davvero troppo lenta può capitare che non riesca nemmeno a caricare i dati del login e invece di provare all'infinito da il messaggio errore di connessione
e riguardo il primo problema? non dovrei essere in grado di giocare anche se sono offline?
k0rn2012
04-07-2012, 22:28
e riguardo il primo problema? non dovrei essere in grado di giocare anche se sono offline?
mi spiace questo non lo so...mai provato ad avviare steam offline
Altair[ITA]
04-07-2012, 22:54
Ragazzi, per favore, non parliamo del negozio digitale di amazon.com qui :)
potrebbero sorgere problemi di regolamento, come avvenuto in passato.
ps : se volete ANCORA delle prove sulla presenza dei saldi, eccovela:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=31503393#post31503393
fraussantin
04-07-2012, 23:14
@altair:
in che senso:
è regolare come comprare un dvd su amazon.com oppure no.
questo ho chiesto
;37746709']ps : se volete ANCORA delle prove sulla presenza dei saldi, eccovela:
maledetti troll :mc:
We are planning a sale sometime this summer. Hope that helps!
@altair:
in che senso:
è regolare come comprare un dvd su amazon.com oppure no.
questo ho chiesto
è regolare comprare tutto quello che ti vendono senza inserire dati falsi, più semplice di così :D
ma calcola la dogana nel caso
probabilmente spostano i saldi perché almeno la gente è in ferie e sarà costretta a comprare tramite smartphone usando l'app di steam aggiornata. Chissà magari vogliono testarne il funzionamento, visto che gli smartphone sono un obiettivo di Valve per il prossimo futuro.
Oppure è solo una manovra psico-commerciale per creare hype e costringere la gente a comprare furiosamente non appena apparirà la scritta "Steam Sales", stavolta però niente campeggio, ma un bel resort sull'isola misteriosa :D con caccia al tesoro annessa. Niente carbone, solo dobloni.
_DoktorTerror_
04-07-2012, 23:38
probabilmente spostano i saldi perché almeno la gente è in ferie e sarà costretta a comprare tramite smartphone usando l'app di steam aggiornata. Chissà magari vogliono testarne il funzionamento, visto che gli smartphone sono un obiettivo di Valve per il prossimo futuro.
Oppure è solo una manovra psico-commerciale per creare hype e costringere la gente a comprare furiosamente non appena apparirà la scritta "Steam Sales", stavolta però niente campeggio, ma un bel resort sull'isola misteriosa :D con caccia al tesoro annessa. Niente carbone, solo dobloni.
Io ho fatto gia un paio acquisti utilizzando l'app...tutto a buon fine
Duncandg
04-07-2012, 23:39
Ho visto su Amazon download Max Payne 3 a 30$ con la possibilità di registrarlo su Steam?
Che ne pensate, è fattibile? Oppure poi la lingua italiana risulta bloccata o altro?
Ho visto su Amazon download Max Payne 3 a 30$ con la possibilità di registrarlo su Steam?
Che ne pensate, è fattibile? Oppure poi la lingua italiana risulta bloccata o altro?
non lo so quali key sono region free e quali no, ma tanto finché c'è questa dicitura:
Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
non si può acquistare legalmente da Amazon.com
spero ne faranno uno europeo (non per nazione, ora in germania c'è ma è per i soli tedeschi) con buoni prezzi. poi si sa che non dipende da amazon o valve il fatto che magari EA (per dirne una) in USA vuol vendere alla metà dell'europa
BioMech07
05-07-2012, 00:39
Ciao a tutti, attraverso raptr mi hanno dato un coupon di sconto del 75% su serious sam3.
Il gioco sul mio pc, non girerà mai, quindi preferivo darlo a qualcuno che lo userà, ma ho gia riscattato il codice, cioè è li bello nella mia bacheca valido fino al 1 agosto, ma ormai non so se posso darlo via come regalo o altro
fatemi sapere!
Ciao a tutti, attraverso raptr mi hanno dato un coupon di sconto del 75% su serious sam3.
Il gioco sul mio pc, non girerà mai, quindi preferivo darlo a qualcuno che lo userà, ma ho gia riscattato il codice, cioè è li bello nella mia bacheca valido fino al 1 agosto, ma ormai non so se posso darlo via come regalo o altro
fatemi sapere!
penso che tu possa anche comprare il gioco scontato come gift e scambiarlo con qualcos'altro
se lo sconto valesse anche sul prezzo già scontato dei saldi (che di certo saranno prima del 1° agosto) lo pagheresti davvero un prezzo stracciato
BioMech07
05-07-2012, 00:49
penso che tu possa anche comprare il gioco scontato come gift e scambiarlo con qualcos'altro
se lo sconto valesse anche sul prezzo già scontato dei saldi (che di certo saranno prima del 1° agosto) lo pagheresti davvero un prezzo stracciato
il prezzo sarebbe di 7€
non è per fare il tirchio, ma non ho una macchina per questi tipi di giochi
Jon Irenicus
05-07-2012, 01:29
E alla fine ho anche io il fottuto problema dell'offline...
Ho, credo, fatto tutto quello che si poteva fare a parte formattare.
Fino a 2 ore fa andava... Poi mi son messo a trasferire Darksiders nel portatile e ho avviato Steam online per fargli installare le sue porcherie da primo avvio, stacco il cavo di rete prima di sloggarmi e lo metto sul fisso e li parte l'inghippo...
Provo a cambiare utente (rimettendo il mio e verificando che memorizzi la passsword) e niente. Provo ad abilitare il fatto di NON ricordarsi la password esco, rientro, tiro via sta opzione, rientro, esco, rientro e infatti tiene la password, faccio su "vai offline" e non va perchè non ci sono le credenziali memorizzate. Idem se elimino tutti i tipi di connessione. Provo anche a far partire qualche gioco e poi uscire perfar sincronizzare il cloud (si, non dovrebbe centrare niente, per quello ho provato :asd:) Ho anche cancellato il clintregistry e poi pure disintallato steam completamente (cancellando pure le key anomale dei registri con ccleaner) dopo aver salvato steamapps e ho tolto l'attributo sola lettura. Ripeto le prove di sopra n volte e altro.
Ho anche consumato un lustro di calendari a furia di bestemmie.
Niente.
Sul forum di steam pare che chi ha un problema così si attacca.
Lo fa pure sul fisso ma la me ne frego.
Il fatto è che tra sabato e domenica pomeriggio mi serviva tipo un 10 ore averlo offline...:asd:
Amen, ricorrerò a WazHack o, se butta male, al gcc...:asd:
Il problema è presente anche nella nuova beta.Unable to connect to the Steam network. 'Offline Mode' is unavailable because there is no Steam login information stored on this computer.
You will not be able to use Steam until you can connect to the Steam network again.
Click here to check the status of the Steam network.
29Leonardo
05-07-2012, 07:47
E alla fine ho anche io il fottuto problema dell'offline...
Ho, credo, fatto tutto quello che si poteva fare a parte formattare.
Stessa cosa per me un paio di giorni fà...:muro: :mad: :banned:
-EagleEye-
05-07-2012, 08:26
Stessa cosa per me un paio di giorni fà...:muro: :mad: :banned:
mi sono accorto ieri di far parte del club anche io :D
Altair[ITA]
05-07-2012, 08:35
non lo so quali key sono region free e quali no, ma tanto finché c'è questa dicitura:
Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
non si può acquistare legalmente da Amazon.com
spero ne faranno uno europeo (non per nazione, ora in germania c'è ma è per i soli tedeschi) con buoni prezzi. poi si sa che non dipende da amazon o valve il fatto che magari EA (per dirne una) in USA vuol vendere alla metà dell'europa
Grazie per avermi aiutato a chiarire questa cosa :)
reelucertola
05-07-2012, 09:10
io sinceramente con l'offline non ho mai avuto problemi, basta che da steam acceso vai in offline, ef ogni volta che lo spegni scegli di partire in offline..e va sempre..o almeno alla mia morosa..
mettono il 25% di sconto sui titoli codemaster fino al 12 luglio
poi lo sconto scompare nel nulla
tutto normale
Prima ho preso un caffè con Gabe, mi ha detto che non ci saranno i saldi estivi, è tutto una trollata e si si sta divertendo a leggere i commenti delle persone sui forum.
Niche Gamer Bundle
Non lo vedo su steam al momento (forse durante i saldi ricomparirà) ma è il bundle di EA che ha tolto la dicitura indie dopo le 1000 critiche
Niche Gamer Bundle
Non lo vedo su steam al momento (forse durante i saldi ricomparirà) ma è il bundle di EA che ha tolto la dicitura indie dopo le 1000 critiche
Critiche abbastanza ridicole, per giunta :O
Vabbè, se agli indie piace mettersi su un piedistallo, buon per loro. Ma temo che il successo di Minecraft gli abbia dato un po' alla testa.
Critiche abbastanza ridicole, per giunta :O
Vabbè, se agli indie piace mettersi su un piedistallo, buon per loro. Ma temo che il successo di Minecraft gli abbia dato un po' alla testa.
GLi indie fan sono i peggiori elementi, in qualsiasi ambito, musicale, cinematografico ecc.. sono i talebani del loro settore.
Jon Irenicus
05-07-2012, 12:11
Il problema è presente anche nella nuova beta.
Grazie della conferma, mi mancava come prova ed in effetti volevo tentare la beta (magari per me funzia pure...:asd:)
@29Leonardo e -EagleEye-: ma la cosa lol è che a me funzionava, avevo pure aggiornato Steam la settimana scorsa (col portatile a volte non lo mando online per un pezzo) e offline funzionava ancora e ieri non mi pare abbia aggiornato nulla.
L'unica cosa strana è stata avviare Darksiders da online, staccare il cavo e attaccarlo sul fisso (e poi ho fatto partire Steam li ma non c'entra), poi uscire dal gioco e dal client dal portatile senza connessione...
In ogni caso sti bug fanno veramente cascare le... Braccia...
A sto punto chissene dei saldi (non che li aspettassi con ansia comunque, anzi, se mi mettono sto fine settimana combined operations a -75% me la rido dei saldi), c'è da sperare che muovano il didietro per agggiornare il client, max per sabato mattina (per la serie aspetta e spera :asd:)!io sinceramente con l'offline non ho mai avuto problemi, basta che da steam acceso vai in offline, ef ogni volta che lo spegni scegli di partire in offline..e va sempre..o almeno alla mia morosa..Manco io prima di ieri... Ma è una cosa che sicuramente non colpisce tutti, anzi.
GLi indie fan sono i peggiori elementi, in qualsiasi ambito, musicale, cinematografico ecc.. sono i talebani del loro settore.
Scusami, ma io sono un grande fan e amante dei giochi indie che quando posso sostengo economicamente con le mie scarse finanze.
Bhè, permettimi di dirti che non mi riconosco affatto nella tua descrizione, nè tanto meno penso di essere "uno dei peggiori elementi".
Ziosilvio
05-07-2012, 12:34
Puoi sicuramente esprimere le tue opinioni anche senza utilizzare un linguaggio offensivo.
Questa è un'ammonizione.
Vivisector
05-07-2012, 12:41
basta dannarvi per sti sconti :\ arrivano il 12 :mc: se Gabe avesse proprio voglia di farli quest'anno!
fraussantin
05-07-2012, 12:56
basta dannarvi per sti sconti :\ arrivano il 12 :mc: se Gabe avesse proprio voglia di farli quest'anno!
si ma cmq non è normale sto tipo ......... la gente sta finento i soldi su the hut \amazon \ play \ecc ecc con gl isconti che stanno facendo . poi se arriva tardi vende meno.
reelucertola
05-07-2012, 13:12
io sto risparmiando per steam..:fagiano:
e solo per gli sconti..ahah
alethebest90
05-07-2012, 13:32
io sto risparmiando per steam..:fagiano:
e solo per gli sconti..ahah
idem con patate
ops ho detto patate :fagiano:
reelucertola
05-07-2012, 13:36
edit..-.-
alethebest90
05-07-2012, 14:07
patate cotte sul carbone naturalmente :fagiano:
una nuova ricetta dagli studi valve !
patate cotte sul carbone naturalmente :fagiano:
pensavo quelle di rocco :asd:
k0rn2012
05-07-2012, 17:34
Scusami, ma io sono un grande fan e amante dei giochi indie che quando posso sostengo economicamente con le mie scarse finanze.
Bhè, permettimi di dirti che non mi riconosco affatto nella tua descrizione, nè tanto meno penso di essere "uno dei peggiori elementi".
Quoto con lode e bacio accademico :O
alla fine prendo solo i c&c, per i red alert aspetto si abbassino :D
Revelator
05-07-2012, 17:43
il mondo è bello perché è vario.
a me quasi tutti gli indie fanno cagare tranne quelli fatti bene tipo hard reset,i vari trine e altri ma molti sono spazzatura per far perdere tempo a chi gioca. per fortuna li evito.
k0rn2012
05-07-2012, 17:44
a me quasi tutti gli indie fanno cagare tranne quelli fatti bene tipo hard reset,i vari trine e altri ma molti sono spazzatura per far perdere tempo a chi gioca. per fortuna li evito.
Ovviamente non tutti gli indie sono bei giochi...ma la lista di quelli geniali e ben fatti è lunga...mooolto ma mooolto lunga :fagiano:
Revelator
05-07-2012, 17:47
Ovviamente non tutti gli indie sono bei giochi...ma la lista di quelli geniali e ben fatti è lunga...mooolto ma mooolto lunga :fagiano:
saranno geniali a me ricordano i giochi che le ragazzine giocano sui certi cellulari.
k0rn2012
05-07-2012, 17:53
Fra 7 minuti iniziano i saldi...
SIGNORI...ACCENDETE LE CARTE :O
Fra 7 minuti iniziano i saldi...
SIGNORI...ACCENDETE LE CARTE :O
ancora co sta storia? :rolleyes:
iniziano il 12.
francisco9751
05-07-2012, 17:56
La speranza è l'última a morire :D
k0rn2012
05-07-2012, 17:58
iniziano il 12.
Si ancora questa :fagiano:
Cromwell
05-07-2012, 17:59
E' già uscito il weekend deal
http://store.steampowered.com/app/58610/
-EagleEye-
05-07-2012, 18:00
alla fine prendo solo i c&c, per i red alert aspetto si abbassino :D
;)
iniziano il 12.
eh si
E' già uscito il weekend deal
http://store.steampowered.com/app/58610/
Ciò vuol dire che neanche nel weekend ci saranno i saldi?
Cromwell
05-07-2012, 18:05
Arrivato anche su Steam, ma c'è l'ho già su GoG
http://store.steampowered.com/app/214170/
Jon Irenicus
05-07-2012, 18:07
a me quasi tutti gli indie fanno cagare tranne quelli fatti bene tipo hard reset,i vari trine e altri ma molti sono spazzatura per far perdere tempo a chi gioca. per fortuna li evito.Fixo per me:
a me quasi tutti gli aaa fanno cagare tranne quelli fatti bene tipo Dead Space,i vari Stalker e altri ma molti sono spazzatura per far perdere tempo a chi gioca. per fortuna li evito.
(Reve ovviamente non voglio prenderti in giro è che mi piaceva come hai posto la frase!:D)
a me quasi tutti gli aaa fanno cagare tranne quelli fatti bene tipo Dead Space,i vari Stalker e altri ma molti sono spazzatura per far perdere tempo a chi gioca. per fortuna li evito.
anche io avrei "fixato" così ;)
Si ancora questa :fagiano:
Toh, comprati questo (http://store.steampowered.com/app/207250/) se proprio vuoi spendere :asd:
Revelator
05-07-2012, 18:20
Fixo per me:
(Reve ovviamente non voglio prenderti in giro è che mi piaceva come hai posto la frase!:D)
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :banned:
Io ce l'ho scatolato ma se lo scontano durante i saldi lo piglio.
Com'è cubemen coso lì? Dal video di steam si capisce poco.
Ottima segnalazione, lo aggiungo subito alla già lunga lista dei desideri. Che spero di ridurre durante i saldi, sconti permettendo. Grazie!
P.S. Caspita, sono quasi 40 titoli.
Vivisector
05-07-2012, 21:35
Ottima segnalazione, lo aggiungo subito alla già lunga lista dei desideri. Che spero di ridurre durante i saldi, sconti permettendo. Grazie!
non ti lamentare io ne ho 58 :asd:
k0rn2012
05-07-2012, 21:54
Toh, comprati questo (http://store.steampowered.com/app/207250/) se proprio vuoi spendere :asd:
alethebest90
05-07-2012, 22:08
http://store.steampowered.com/news/8342/
uhauhauhau vi prego guardate questi filmati sono fatti davvero bene ! :D
Jon Irenicus
05-07-2012, 23:42
Me li segno!:D
Cmq...
INCREDIBBBBBBBILE!
Adesso l'offline sul portatile funziona! :yeah: Sono salvo per sto weekend!:D
Manco sotto tortura cambio config adesso!:asd:
Offro un bel calderone virtuale di trippe alla parmigiana a tutto il forum che col caldo vanno bene e piacerà a molti...:asd:
A Gabe niente sennò finisce tutto lui...:asd:
http://www.ricettepercucinare.com/foto/utenti/1707_166.jpg
Gionni79
06-07-2012, 07:40
Ma è in l'italiano??
Altra domanda: Wargame European Escalation com'è??
-EagleEye-
06-07-2012, 08:06
http://store.steampowered.com/news/8342/
uhauhauhau vi prego guardate questi filmati sono fatti davvero bene ! :D
il primo mi è proprio piaciuto :D
Altair[ITA]
06-07-2012, 08:19
Buongiorno ragazzi :)
http://cdr.thebronasium.com/sub/search/p/1/sort:date_updated/direction:desc
ci saranno almeno 10 giorni di saldi. povere le nostre postepay.
-EagleEye-
06-07-2012, 08:27
;37752747']Buongiorno ragazzi :)
:sofico:
reelucertola
06-07-2012, 08:44
sbav..vado ad aumentare i miei soldi sul pp
ketersephirot
06-07-2012, 08:49
Almeno 11 giorni di saldi...
Peccato che negli indie pack abbiano infilato un sacco di giochi distribuiti con i vari bundle e per cui sicuramente non daranno doppioni...
Altair[ITA]
06-07-2012, 08:51
Peccato che negli indie pack abbiano infilato un sacco di giochi distribuiti con i vari bundle e per cui sicuramente non daranno doppioni...
ti sei messo anche a vedere quali sono i giochi ? :P
i giorni comunque dovrebbero essere 12. bene!
ketersephirot
06-07-2012, 08:54
;37752903']ti sei messo anche a vedere quali sono i giochi ? :P
i giorni comunque dovrebbero essere 12. bene!
Ovviamente : ultimamente gioco più agli indie che ad ogni altra cosa.
Speriamo che li scontino anche singolarmente!
ndrmcchtt491
06-07-2012, 08:54
Wargame: European Escalation (http://store.steampowered.com/app/58610) è al 50% di sconto, mi attira, ma a questo punto aspetto i saldi estivi, magari lo mettono con uno sconto maggiore...:D
Chi si prende l briga di fare una lista di tutti i giochi in saldi??
Sarebbe davvero na figata averla :D
TigerTank
06-07-2012, 09:20
Chi si prende l briga di fare una lista di tutti i giochi in saldi??
Sarebbe davvero na figata averla :D
Non servirebbe a molto, tanto si sa che la tecnica con i saldi Steam è sempre quella, vedere i supersconti giornalieri e attendere l'ultimo giorno per tutto il resto(probabilmente divideranno come al solito per produttore con relativa percentuale di sconto base) :)
ci saranno almeno 10 giorni di saldi. povere le nostre postepay.Ci sarà altro oltre gli indie bundle spero :asd:
qualcuno sa in che giorno di luglio "teoricamente" dovrebbe essere lanciato torchlight II :D ?
Donbabbeo
06-07-2012, 09:36
qualcuno sa in che giorno di luglio "teoricamente" dovrebbe essere lanciato torchlight II :D ?
Non si sa neanche se sarà effettivamente lanciato a luglio.
Comunque scordati che sia tra quelli in saldo.
Offro un bel calderone virtuale di trippe alla parmigiana a tutto il forum che col caldo vanno bene e piacerà a molti...:asd:
A Gabe niente sennò finisce tutto lui...:asd:
http://www.ricettepercucinare.com/foto/utenti/1707_166.jpg
boonaaaa :sbav:
peccato che è un pesantuccia con sto caldo.. però accetto lo stesso :D
Cominciato l'evento estivo di Killing Floor: http://www.youtube.com/watch?v=ioENl5cJXwo
Jon Irenicus
06-07-2012, 10:04
boonaaaa :sbav:
peccato che è un pesantuccia con sto caldo.. però accetto lo stesso :DBravo Ponz, mi aspettavo commenti, stolti, del tipo "che schifo".:asd:
OT: sabato andato ad un matrimonio, max respect al mio amico che come ultima portata ha messo cervo con polenta! E niente roba leggera da pivelli!:asd: (ok che l'ho minacciato di prenderlo a calci per un anno se il menù non era all'altezza...:asd:).
Animatronio
06-07-2012, 10:12
in uno c'è anche Ys: The Oath in Felghana, ma non ho visto l'altro Ys...questo gioco non è mai stato in nessun bundle, no? :sofico: :D
Jon Irenicus
06-07-2012, 10:21
ma che pizza, altri due DLC per Killing Floor? :asd:Beh ma tanto la roba che conta, cioè armi (che mi pare aver capito ce ne siano di nuove) e mappe (ache qui, almeno una) sono free, magari facessero tutti così.:Prrr:
Beh ma tanto la roba che conta, cioè armi (che mi pare aver capito ce ne siano di nuove) e mappe (ache qui, almeno una) sono free, magari facessero tutti così.:Prrr:
ESATTAMENTE!!!
ps: cervo e polenta? stica! :sofico: in chiusura di un pranzo da matrimonio, poi.. :asd:
Come si fa a vedere quali sono i giochi inclusi nei bundle in quella pagina?
Edit: trovato :O
A giudicare da quella lista, sembra che anche Home stia arrivando su Steam. Forse lo troveremo in un bundle molto presto.
in effetti scontare gli indie che nel 99% dei casi sono stati messi nei vari bundle con offerta libera.............:rolleyes:
Comunque non credevo che Felghana contasse come gioco indie :fagiano:
Windtears
06-07-2012, 11:30
Comunque non credevo che Felghana contasse come gioco indie :fagiano:
si vede che l'hanno registrato sotto xseed games e non Falcom.:p
Ridicolo in entrambi i casi...:)
penso Malek fosse ironico. :)
per chi voleva la lista dei giochi nei vari bundle.... eccola ;)
Day 1 Bundle: The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor.
Day 2 Bundle: Universe Sandbox, E.Y.E, Oil Rush, Botanicula, Splice
Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet
Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind
Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana
Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride
Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube
Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus
Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized
Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die
Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
quindi minimo 11 gg di saldi, ma sicuramente anche di + :p
preparatevi a far piangere i vostri portafogli :cry:
Com'è cubemen coso lì? Dal video di steam si capisce poco.
Un piccolo up.
Day 1 Bundle: The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor.
Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet
Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind
Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana
Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride
Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube
Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus
Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized
Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die
Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
quindi minimo 11 gg di saldi, ma sicuramente anche di + :p
preparatevi a far piangere i vostri portafogli :cry:
se i saldi sono solo questo, la mia pp resta in vacanza, che è tutta roba che ho già / non interessa minimamente :D
TigerTank
06-07-2012, 11:43
se i saldi sono solo questo, la mia pp resta in vacanza, che è tutta roba che ho già / non interessa minimamente :D
Idem... :D
Tra arretrati e titoli già acquistati nei precedenti saldi mi sa che acquisterò pochissima roba.
si vede che l'hanno registrato sotto xseed games e non Falcom.:p
Ridicolo in entrambi i casi...:)
penso Malek fosse ironico. :)
Dopo tutto il casino che hanno fatto col pacchetto della EA, che gli hanno perfino cambiato il nome, non vorrei vedere un altro scandalo :p
reelucertola
06-07-2012, 11:45
stessa cosa..speriamo di no..
alethebest90
06-07-2012, 11:58
Idem... :D
Tra arretrati e titoli già acquistati nei precedenti saldi mi sa che acquisterò pochissima roba.
stessa cosa..speriamo di no..
scusate ma avete mai visto i saldi che fa steam ?
no perchè dovreste sapere che questi sono solo i bundel dei giochi indie che mettono sempre
poi ogni giorno ci sono almeno una decina di giochi (chiamiamoli tripla A) in sconto
piu i bundle delle case editrici in sconto per tutto il periodo di saldi :read:
Ezechiele25,17
06-07-2012, 12:07
Anche io credo che i bundle indie saranno aggiuntivi rispetto ai saldi veri
Cromwell
06-07-2012, 12:09
no perchè dovreste sapere che questi sono solo i bundel dei giochi indie che mettono sempre
poi ogni giorno ci sono almeno una decina di giochi (chiamiamoli tripla A) in sconto
Esattevolmente.
Saranno come gli altri saldi: praticamente quasi l'intero catalogo Steam scontato, daily giornalieri maggiormente scontati, pacchetti indie, pacchetti publisher, achievements da sbloccare, f2p da scaricare...
tranqulli che ci sarà come sempre tanta roba. Bisogna solo vederne la qualità, ma quella credo che resterà sempre soggettiva; c'è a chi piacerà e a chi no
purtoppo i saldi non sono solo questo, come ha anche detto ale sopra, altrimenti non aveva una euro da me:D
perché dovrebbero cambiare?
di solito scontano quasi tutto il catalogo, con almeno 10 scontoni giornalieri (tra cui 1 bundle al giorno a quanto pare)
lo stesso sito che mostra quei bundle fa vedere anche che c'è pure altra roba
Ragazzi... a questo punto iniziano lunedi'?
Ragazzi... a questo punto iniziano lunedi'?
c'è rimasta solo il 12 come data probabile
non esiste altro.
poi possono pure metterli stasera e sorprenderci (e fu così che si beccarono l'ennesimo daily insulso)
Jon Irenicus
06-07-2012, 12:45
In realtà non mettono i saldi perchè vogliono fare un megabundle con HL2EP3 e HL3, tutto al -86%...
Fonte (https://www.youtube.com/watch?v=0d6yBHDvKUw)
VirtualFlyer
06-07-2012, 12:57
In realtà non mettono i saldi perchè vogliono fare un megabundle con HL2EP3 e HL3, tutto al -86%...
Fonte (https://www.youtube.com/watch?v=0d6yBHDvKUw)
cos'è questa stregoneria? perchè quel video mi va in loop? :eek:
Jon Irenicus
06-07-2012, 12:59
cos'è questa stregoneria? perchè quel video mi va in loop? :eek:Si vede che si può fare perchè mi ricordo che tra i commenti qualcuno diceva che doveva essere messo in loop e l'hanno fatto.:fagiano:
C'è da dire che Gabe sta molto meglio con la barba... lo smagrisce! :fagiano:
Anche io credo che i bundle indie saranno aggiuntivi rispetto ai saldi veri
Esattevolmente.
Saranno come gli altri saldi: praticamente quasi l'intero catalogo Steam scontato, daily giornalieri maggiormente scontati, pacchetti indie, pacchetti publisher, achievements da sbloccare, f2p da scaricare...
tranqulli che ci sarà come sempre tanta roba. Bisogna solo vederne la qualità, ma quella credo che resterà sempre soggettiva; c'è a chi piacerà e a chi no
purtoppo i saldi non sono solo questo, come ha anche detto ale sopra, altrimenti non aveva una euro da me:D
perché dovrebbero cambiare?
di solito scontano quasi tutto il catalogo, con almeno 10 scontoni giornalieri (tra cui 1 bundle al giorno a quanto pare)
lo stesso sito che mostra quei bundle fa vedere anche che c'è pure altra roba
interessante come la gente non capisca le battute :D
VirtualFlyer
06-07-2012, 13:54
interessante come la gente non capisca le battute :D
troll!! 5 post solo di risposta al tuo messaggio!!!
comunque fonti interne a valve hanno detto che da inizio dicembre valve organizzerà un evento tipo portal 2 culminante il 21 (data della presunta fine del mondo) per il rilascio di ep 3 (non hl 3).
fonte: forum di steam (thread già chiuso)
ah si e il gioco sarà gratis per tutti insieme a tutto il catalogo di steam per chi preordina hl3 in uscita nel 2050. cambio 1€!=1$. e si potranno anche rivendere i giochi, eliminarli dalla libreria. Poi chi ha comprato the ball e l'ha giocato in italiano riceverà 200 azioni di steam per l'imminente quotazione. e steam non farà più sconti per dare ascolto a ea che ha detto che sono brutti e cattivi. ah si e dall'anno prossimo non si potranno più scaricare i giochi comprati (compreso ep 3 che esiterà quindi per 10 giorni)
a me sembra attendibile, no?
troll!! 5 post solo di risposta al tuo messaggio!!!
comunque fonti interne a valve hanno detto che da inizio dicembre valve organizzerà un evento tipo portal 2 culminante il 21 (data della presunta fine del mondo) per il rilascio di ep 3 (non hl 3).
fonte: forum di steam (thread già chiuso)
ah si e il gioco sarà gratis per tutti insieme a tutto il catalogo di steam per chi preordina hl3 in uscita nel 2050. cambio 1€!=1$. e si potranno anche rivendere i giochi, eliminarli dalla libreria. Poi chi ha comprato the ball e l'ha giocato in italiano riceverà 200 azioni di steam per l'imminente quotazione. e steam non farà più sconti per dare ascolto a ea che ha detto che sono brutti e cattivi. ah si e dall'anno prossimo non si potranno più scaricare i giochi comprati (compreso ep 3 che esiterà quindi per 10 giorni)
a me sembra attendibile, no?
:sbonk:
alexbilly
06-07-2012, 15:04
Poi chi ha comprato the ball e l'ha giocato in italiano riceverà 200 azioni di steam per l'imminente quotazione.
oltre ad avere la mia stima :asd:
Obi 2 Kenobi
06-07-2012, 15:14
C'è da dire che Gabe sta molto meglio con la barba... lo smagrisce! :fagiano:
l'unica cosa che può smagrire gabe è.....una dieta.
e attività fisica :asd:
Jon Irenicus
06-07-2012, 15:41
Io voto per la liposuzione...:asd:
Perchè, una lipo non funzionerebbe? :asd:
Jon Irenicus
06-07-2012, 15:44
Perchè, una lipo non funzionerebbe? :asd:Sono la dieta e l'attività che non funzionerebbero...:asd:
Perchè, una lipo non funzionerebbe? :asd:
ci ricascherebbe... meglio un bypass gastrico :sofico:
beh, se si mette sul serio a forgiare piedi di porco per ogni singola persona che sta aspettando ep3 (o hl3), di sicuro qualche etto lo butta giù :asd:
Windtears
06-07-2012, 16:42
interessanti, peccato che mi serva solo un game per pack. :P
Grazie per la lista, ne terrò buon conto quando inizieranno i saldi.:D
L'unica cosa che può far dimagrire Gabe è farlo letteralmente "morire di fame", quindi organizziamoci e facciamo fallire Valve per il suo bene. :D
Cromwell
06-07-2012, 16:46
Non avevo ancora visto il video di Divine Divinity caricato su Steam
http://store.steampowered.com/video/214170/81747
:rotfl:
Ho preso C&C Tw, ma ci stanno il mitico attore pelato e quella che ha fatto dr. House?! di lusso :asd:
ma il sawyer di lost? cmq nn ci sono arrivato, ho fatto 2 missioni
Cromwell
06-07-2012, 17:04
Qualcuno sa se il DLC di Clash of Heroes I am the Boss (http://www.gamefly.co.uk/Download-Might-and-Magic-Clash-Of-Heroes---I-Am-the-Boss-DLC-UK/5002821/)è attivabile su Steam? Attualmente gioco e DLC sono in sconto su Gamefly.
Qualcuno sa se il DLC di Clash of Heroes I am the Boss (http://www.gamefly.co.uk/Download-Might-and-Magic-Clash-Of-Heroes---I-Am-the-Boss-DLC-UK/5002821/)è attivabile su Steam? Attualmente gioco e DLC sono in sconto su Gamefly.
Mi pare che il gioco richieda steam per essere installato, quindi anche il dlc di conseguenza non dovrebbe avere problemi. Comunque aggiunge pochissimo e imho puoi risparmiare i soldi.
k0rn2012
06-07-2012, 17:42
Fra 19 minuti saldiiii....SIGNORI...ACCENDETE LE CARTE :O
francisco9751
06-07-2012, 17:47
Fra 13 :D
ci sono possibilità che Monkey Island Special Edition Bundle venga scontato del 60 o 75% anche se è stato scontato poco tempo fa?
Grazie
-EagleEye-
06-07-2012, 17:55
Ho preso C&C Tw, ma ci stanno il mitico attore pelato e quella che ha fatto dr. House?! di lusso :asd:
rispettivamente Michael Ironside e Jennifer Morrison :O
Cast Completo (http://it.wikipedia.org/wiki/Command_%26_Conquer_3:_Tiberium_Wars#Cast_e_il_ritorno_di_Kane)
Io quando è stato in offerta ho preso "Avernum escape from the pit" a 3,39 euro.
Ho iniziato a giocarlo oggi e devo dire che mi sta piacendo molto:un rpg "old style" veramenete ben fatto.
Ve lo consiglio se amate il genere.
Windtears
06-07-2012, 18:07
nulla oggi? :confused:
Wizorb come daily deal. Tutto qua.:)
kiriranshelo
06-07-2012, 18:17
nulla oggi? :confused:
appunto :mbe:
Non avevo ancora visto il video di Divine Divinity caricato su Steam
http://store.steampowered.com/video/214170/81747
:rotfl:
Che poi mi sa che da noi manco è disponibile... :fagiano:
Altair[ITA]
06-07-2012, 18:27
Over_Clocker, ma quanto caspita floodi? Mamma mia :D
E l'altro ieri venne anche il moderatore cerbert a beccarci un po' eh. :P
Wizorb lo consiglio decisamente, molto divertente.
Un Arkanoid a tutti gli effetti.
con quella grafichetta da Famicom/Nintendo che tanto va di moda ultimamente.
per il prezzo di una fetta di pizza con patatine e wurstel, fate un bell'affare ;)
The Polynomial passa da 7€ a 5,50€. un suo eventuale 75% di sconto lo porterebbe a 1,38€ . Mi pare che in passato Darrosquall ne parlò bene.
Che poi mi sa che da noi manco è disponibile... :fagiano:Come? Cosa? Il gioco dovrebbe esserlo, anche se già che c'erano potevano mettere pure Beyond Divinity.
Cromwell
06-07-2012, 19:48
Che poi mi sa che da noi manco è disponibile... :fagiano:
Come no? E' stato aggiunto ieri sera
Come? Cosa? Il gioco dovrebbe esserlo, anche se già che c'erano potevano mettere pure Beyond Divinity.
Su steam "non me lo esce"... :boh:
Windtears
06-07-2012, 20:08
;37756378']
Wizorb lo consiglio decisamente, molto divertente.
Un Arkanoid a tutti gli effetti.
con quella grafichetta da Famicom/Nintendo che tanto va di moda ultimamente.
per il prezzo di una fetta di pizza con patatine e wurstel, fate un bell'affare ;)
domanda: il link per vedere se i picchi di prezzo di un gioco in dd? L'ho cercato qualche pagina più indietro ma non l'ho trovato, volevo capire se Empire TW a 7.5 era il prezzo più basso o se Steam l'ha già scontato a meno (mi pare di ricordare un pack molto conveniente con medieval 2, ma niente più)
Grazie a chiunque mi risponderà.:D
Su steam "non me lo esce"... :boh:Io lo ho tra le ultime uscite e posso metterlo nel carrello come nella wishlist...
Altair[ITA]
06-07-2012, 21:38
domanda: il link per vedere se i picchi di prezzo di un gioco in dd? L'ho cercato qualche pagina più indietro ma non l'ho trovato, volevo capire se Empire TW a 7.5 era il prezzo più basso o se Steam l'ha già scontato a meno (mi pare di ricordare un pack molto conveniente con medieval 2, ma niente più)
Grazie a chiunque mi risponderà.:D
te lo dico tranquillamente io.
empire tw è stato al 75%, 5€. ricordo perfettamente che i tw furono tutti al 75%
Windtears
06-07-2012, 22:46
;37757133']te lo dico tranquillamente io.
empire tw è stato al 75%, 5€. ricordo perfettamente che i tw furono tutti al 75%
Ti ringrazio per la dritta, allora aspetto con calma, tanto ho fin troppo da giocare. :D
Ah su gmg c'è l'alien breed trilogy in offerta a 7e e qualcosa con il 25% di sconto con 5.2 ve li portate via tutti e tre se non li avete presi con il daily di steam della volta precedente (ncessita di steam comunque).
Salutoz
http://www.gamesvillage.it/news/52848/in-arrivo-gli-sconti-estivi-di-steam.html
VirtualFlyer
07-07-2012, 00:02
http://www.gamesvillage.it/news/52848/in-arrivo-gli-sconti-estivi-di-steam.html
l'aveva linkato qualcuno. ma dice solo ci sarà qualcosa...
Non si sa neanche se sarà effettivamente lanciato a luglio.
Comunque scordati che sia tra quelli in saldo.
Non attendo gli sconti tanto l ho già acquistato in pre-order ;), solo che avevo letto : uscita luglio e ho chiesto se qualcuno sapeva il giorno preciso :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
UnicoPCMaster
07-07-2012, 08:03
Mi hanno offerto Plants vs Zombie per il mio - Holiday Sale 2011 Gift: Half-Life 2: Episode One (ncludes 4 items: Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One);,
Secondo voi è uno scambio economicamente conveniente?:D
Altair[ITA]
07-07-2012, 08:32
Mi hanno offerto Plants vs Zombie per il mio - Holiday Sale 2011 Gift: Half-Life 2: Episode One (ncludes 4 items: Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One);,
guarda, se vuoi posso parlare in base a quanto sono arrivati con le offerte in passato i 2 oggetti in questione.
non posso aggiungere altro, visto che io pvz lo considero il miglior casual game di tutta la storia umana e HL2 una chicca indescrivibile.
PVZ è stato in passato anche a 2,50€
e HL2 Ep1 [che alla fine, considera solo quello, non le altre cose che escono dentro perché bene o male le avrai quasi ad ogni acquisto HalfLaiffiano] anche a meno di 2€
quindi, lo scambio fallo.
e poi, voglio dire, DEVI ASSOLUTAMENTE avere PVZ e HL2Ep1 nel tuo account valve [presumo tu non abbia pvz, altrimenti che scambio ti facevi fare ? :P]
accetta a mani basse.
UnicoPCMaster
07-07-2012, 08:41
Tecnicamente non ho nessuno dei due nel mio account (sai, ho Half Life ma non ci gioco, l'ho iniziato solo un paio di volte).:D
Grazie per la dritta. :D
Altair[ITA]
07-07-2012, 09:32
sai, ho Half Life ma non ci gioco, l'ho iniziato solo un paio di volte).:D
..... :(
da chiuderti negli spogliatoi come facevano certi individui :rolleyes:
comunque, i giochi valve sono SEMPRE scontati. quindi, lo scambio fallo!
TigerTank
07-07-2012, 09:32
HL2 + Ep1 e 2 vanno assolutamente giocati almeno una volta, altrimenti si è nemici del gameplay e di Valve :asd:
Economicamente non lo so, entrambi i titoli li ho visti scontatissimi; quantomeno lo è qualitativamente :asd:
Murdock79
07-07-2012, 09:50
HL2 + Ep1 e 2 vanno assolutamente giocati almeno una volta, altrimenti si è nemici del gameplay e di Valve :asd:
Quoto alla grande.. e sopratutto ancora oggi non sfigurano vicino i giochi più recenti!
Vorrei aggiungere Portal 1 e 2, Portal 2 mi ha sconvolto.
-EagleEye-
07-07-2012, 11:46
...Portal 2 mi ha sconvolto.
capolavoro :O
io ho preferito portal 1, più innovativo. Portal 2 era in pratica portal 1 più lungo con due portali in più e qualche miglioramento.
io ho preferito portal 1, più innovativo. Portal 2 era in pratica portal 1 più lungo con due portali in più e qualche miglioramento.
nel 2 c'era una trama ben studiata dietro (poi de gustibus ovviamente ma gli darei un premio solo per quello), qualche aggiunta (la vernice) e scenari più ampi per usare i portali non visti nel primo, che ha portato l'innovazione ma era davvero corto.
e il divertentissimo coop che però ho giocato poco
alla fine il discorso del seguito uguale è applicabile a quasi tutti i giochi, difficile vedere stravolgimenti nel gameplay (come HL2 che dal primo cambia di tanto)
Portal 2 per me, per i mei gusti, è uno dei giochi più belli mai fatti.
Il gameplay geniale del primo è stato potenziato, abbiamo poi dei personaggi caratterizzati in maniera sublime, con un clima grottesca tra la tensione e il comico.. e poi signori la fine, la FINE, incredibile, la fine è un puro concentrato di stile, totalmente surreale, gioco per me al top.
Mulder90
07-07-2012, 12:46
Volevo appunto prendere l'orange box :D Aspetto gli sconti?
In realtà c'è un nutrito gruppo di persone che, come me, ha amato il primo HL ma il secondo non l'ha nemmeno terminato per vari motivi... noia (pochi fps erano più teleguidati del secondo episodio di HL) e doppiaggio abominevole.
Non sono nemico del gameplay: sfoggio orgogliosamente quasi 3 decenni da videogiocatore :D
E non sono nemico di Valve, ho una lista di quasi 200 giochi sol loro stramaledetto Steam.
Ma HL2, diatriba che gira da anni ormai, è stato amato da molti e ritenuto insipido da altrettanti. Non facciamo gli assolutisti per favore.
TigerTank
07-07-2012, 13:05
Volevo appunto prendere l'orange box :D Aspetto gli sconti?
Sì, io a questo punto aspetterei i saldi :)
In realtà c'è un nutrito gruppo di persone che, come me, ha amato il primo HL ma il secondo non l'ha nemmeno terminato per vari motivi... noia (pochi fps erano più teleguidati del secondo episodio di HL) e doppiaggio abominevole.
Non sono nemico del gameplay: sfoggio orgogliosamente quasi 3 decenni da videogiocatore :D
E non sono nemico di Valve, ho una lista di quasi 200 giochi sol loro stramaledetto Steam.
Ma HL2, diatriba che gira da anni ormai, è stato amato da molti e ritenuto insipido da altrettanti. Non facciamo gli assolutisti per favore.
Doppiaggio orrendo a parte, purtroppo al momento episodio 2 da una sensazione di incompletezza totale...e spero che prima o poi facciano un episodio 3 conclusivo...
Circa il primo HL...anch'io sono stato un sacro adoratore fin dalla demo HL:Uplink, possiedo sia quello che le espansioni successive e ho giocato a molte altre espansioni/mod :)
Circa la storia dei nemici del gameplay e di Valve...è solo una battuta eh(ho messo apposta la faccina)! :D
assolutisti no, ma ci sono fatti oggettivi
La maggior parte degli FPS sono teleguidati
HL2 ha situazioni decisamente più varie della maggior parte degli FPS
Poi se non piace non piace
Murdock79
07-07-2012, 13:27
assolutisti no, ma ci sono fatti oggettivi
La maggior parte degli FPS sono teleguidati
HL2 ha situazioni decisamente più varie della maggior parte degli FPS
Poi se non piace non piace
^This
Ora come ora forse la situazione è peggiorata
x_Master_x
07-07-2012, 14:28
Tornando seri, qual'è stato il prezzo più basso dell'Orange Box?
$9.99 sei mesi fà, 50% off il 19 Dicembre 2011
Se hai altre domande sono informato sui prezzi :asd:
Jon Irenicus
07-07-2012, 15:10
Io mi ricordo a memoria un -86% per tutti gli HL, ma magari mi confondo
ritenuto insipido da altrettanti.Presente, e non sono nemmeno un grande fan del primo... (e non provateci nemmeno col nemico del gameplay con me....:asd:)
Revelator
07-07-2012, 15:19
Presente, e non sono nemmeno un grande fan del primo... (e non provateci nemmeno col nemico del gameplay con me....:asd:)
io li ho giocati tutti dal primo ad ep 2 comprese le exp del primo...
reputo il migliore l'1 carine le relative exp ufficiali.
reputo il 2 bello ma non troppo.
osceni invece ep 1 e 2.
Cromwell
07-07-2012, 15:21
http://www.steamprices.com/eu2/sub/469/the-orange-box
Orange Box a 3,49€ il 21 dicembre 2011
Jon Irenicus
07-07-2012, 15:21
io li ho giocati tutti dal primo ad ep 2 comprese le exp del primo...
reputo il migliore l'1 carine le relative exp ufficiali.
reputo il 2 bello ma non troppo.
osceni invece ep 1 e 2.A me non è proprio piaciuto niente ep1, però ep2 m'è piaciuto. Le exp dell'1 mai fatte.
Revelator
07-07-2012, 15:26
A me non è proprio piaciuto niente ep1, però ep2 m'è piaciuto. Le exp dell'1 mai fatte.
blue shift e opposing force, niente male.
regalati con seriale attivati on steam. :D
Half-Life ed espansioni mi piaquero molto, eccetto quando si gioca su Xen. Il secondo con i due episodi annessi, forse meno, ma la serie è sicuramente ottima e l'Orange Box non ha proprio nulla fuori posto: una decina di euro è un prezzo vantaggiosissimo, quando poi lo scontano (spesso e volentieri) non ne parliamo :D
VirtualFlyer
07-07-2012, 15:38
Presente, e non sono nemmeno un grande fan del primo... (e non provateci nemmeno col nemico del gameplay con me....:asd:)
Nemico del gameplay.
e nemico delle tasche di Gabe.
E chi è nemico delle tasche di Gabe è anche nemico mio.
(no niente faccina sono serissimo)
Altair[ITA]
07-07-2012, 15:41
cosa i miei occhi sanguinanti devono leggere...
Nemico del gameplay.
Ne deduciamo che sei forse il più acerrimo nemico di te stesso, dato che i giochi li elemosini e il grano non lo cacci mai :D
VirtualFlyer
07-07-2012, 15:45
Ne deduciamo che sei forse il più acerrimo nemico di te stesso, dato che i giochi li elemosini e il grano non lo cacci mai :D
purtroppo ne ho cacciato fin troppo... ho 210 giochi...
repulisti vedo..
chissà come mai....
:stordita:
Nemico del gameplay.
pwnd :asd:
Nemico del gameplay.
(no niente faccina sono serissimo)Mi hai appena illuminato: ora so di essere uno dei migliori amici di Gabe (sperando che non si autoinviti a cena) :asd:
Jon Irenicus
07-07-2012, 15:51
Nemico del gameplay.Si si certo i thread sui roguelikes, sugli old rpg e su altri giochi di cui non frega a nessuno li ho aperti perchè son nemico del gameplay e mi interessa solo la grafica...:asd:
Ma per favore...:asd:
Si si certo i thread sui roguelikes, sugli old rpg e su altri giochi di cui non frega a nessuno li ho aperti perchè son nemico del gameplay e mi interessa solo la grafica...:asd:
Wait, io ho 45 ore giocate a The Binding of Isaac e grazie al thread sui roguelikes ho scoperto (e pagato) Wazhack, che ha fatto scendere la mia produttività al lavoro :eek:
Dovessi avere problemi indicherò te come causa nefasta :D
VirtualFlyer
07-07-2012, 16:27
Si si certo i thread sui roguelikes, sugli old rpg e su altri giochi di cui non frega a nessuno li ho aperti perchè son nemico del gameplay e mi interessa solo la grafica...:asd:
Quei giochi per me sono nemici del gameplay!
Ma dai Jon scherzavo!!!! :D Ho presenti quei thread su giochi che io personalmente non riuscirò mai a giocare... sono motlo più nemico io del gameplay di te!
Quei giochi per me sono nemici del gameplay!
Ma dai Jon scherzavo!!!! :D Ho presenti quei thread su giochi che io personalmente non riuscirò mai a giocare... sono motlo più nemico io del gameplay di te!Chiunque non passi tutt'ora le sue giornate su Die Hard Trilogy è nemico del gameplay :D
Jon Irenicus
07-07-2012, 16:43
Wait, io ho 45 ore giocate a The Binding of Isaac e grazie al thread sui roguelikes ho scoperto (e pagato) Wazhack, che ha fatto scendere la mia produttività al lavoro :eek:
Dovessi avere problemi indicherò te come causa nefasta :D:asd:
Però mi fa piacere vedere qualcuno che gioca a WazHack (anche se per vari aspetti odio quel gioco :asd:).
Ma dai Jon scherzavo!!!! :D Ho presenti quei thread su giochi che io personalmente non riuscirò mai a giocare... sono motlo più nemico io del gameplay di te!:flower: Cmq nessuno qui è nemico del gameplay abbiamo solo punti di vista diversi!
Ovviamente anche la mia risposta era ironica!:D E' che il mezzo mal di testa che ho oggi non mi fa andare molto per il sottile!:asd:
Altair[ITA]
07-07-2012, 16:52
dai ragazzi, infatti :)
sono gusti :D
dai, c'è comunque gente che spende 14 EURO per delle mappe uguali in COD, quindi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.