View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
francisco9751
15-07-2012, 19:22
come sempre, consiglio il pacchetto hitman :D e trine 2.. e killing floor.. e magicka (anche se c'è ancora qualche fastidiosissimo bug.. specie nell'espansione stars are left)
Gli hitman sono tutti in inglese??c'è qualche DLc di magicka che consigli?che non siano solo costumi,armi e quelle cose così ma che aggiungano qualcosa al gioco..
From Tapatalk with HTC XE
Le offerte giornaliere scadono dopo 36 ore e non 24, così ti lasciano il tempo di decidere con calma.
No, è stato messo in offerta ora Saint Row 3, non è di ieri
solo che l'avevano già scontato con i giochi scelti dalla comunità
-EagleEye-
15-07-2012, 19:24
@EagleEye: Comunque Magicka in single si può finire, solo con uno scontro ho avuto davvero problemi ma a quel tempo non avevo perniente esplorato le enormi potenzialità del sistema di combattimento. :D
la mia esperienza si basa sulla prima volta che cio ho giocato (quindi un pò noob :stordita: ), ricordo che già al 5° livello avevo problemi ma l'11 da solo proprio non ci riuscivo.
e poi in coop è divertente :D
alexbilly
15-07-2012, 19:24
E' incredibile come Doom3 costi ancora di base 20 euro...
No, è stato messo in offerta ora Saint Row 3, non è di ieri
solo che l'avevano già scontato con i giochi scelti dalla comunità
Non ci avevo fatto caso che era tra i giornalieri di oggi, resta il fatto che si potrà comperare fino alle 3 di mattina di martedì :)
Ragazzi ma saint row the third é ancora in promo a 7euro e spicci???non era finita la promozione?
sì, ma questo è lo sconto delle ore 19. L'altra volta era stato votato. Quindi i voti sono tanto per fare perché poi se vogliono un gioco lo rimettono in sconto loro.
@EagleEye: Comunque Magicka in single si può finire, solo con uno scontro ho avuto davvero problemi ma a quel tempo non avevo perniente esplorato le enormi potenzialità del sistema di combattimento. :D
Vai di Buco Nero, armatura di pietra che assorbe di tutto e folgore. Niente resiste :D
Non ci avevo fatto caso che era tra i giornalieri di oggi, resta il fatto che si potrà comperare fino alle 3 di mattina di martedì :)
scusa ma 24 ore sono le 19 di domani, altre 12 fino alle 7 no? :stordita:
Darrosquall
15-07-2012, 19:26
reputo il primo Trine un paio di spanne sopra Trine 2, quest'ultimo infatti è farcito di bug e di glitch, oggetti che si compenetrano, nemici che si incastrano nella mappa e tanti altri casini, le uniche cose migliori che ha Trine2 rispetto al primo è una grafica e un level design molto più curato, peccato che a lvl di difficoltà l'ho trovato un po' troppo facilotto e in alcuni punti ripetitivo. La famosa modalità co-op online è mal fatta, anch'essa infarcita di bug e fa perdere subito la voglia di giocarci.
Il mio consiglio è di comprare il primo Trine in primis, il secondo si apprezza ma non arriva al livello del primo.
non ho trovato nessun bug, e ho giocato sia single player che multiplayer. Ma quali bug e glitch..Gli unici sono i nemici morti che ogni tanto restano sotto una roba lanciata dal mago più del necessario, ma figurati che cambia..Per il livello di difficoltà, è equivalente al primo. Il primo era molto più ripetitivo e con un finale di gran lunga peggiore, probabilmente ti è andata a noia la formula perchè il 2 è veramente superiore al primo. Da tutti i punti di vista. :stordita:
Goofy Goober
il franchise pack include tutto
infatti è quello che ho capito anche io, non avevo capito invece perchè raven diceva che attendeva SR3 in versione completa con tutto, visto che già c'è adesso.
DarkMage74
Gli hitman sono tutti in inglese??c'è qualche DLc di magicka che consigli?che non siano solo costumi,armi e quelle cose così ma che aggiungano qualcosa al gioco..
ti hanno già risposto: "Vietnam e The Stars Are Left, più The Other Side Of The Coin che però non è scontato (questo è recentissimo e interpreti la parte del cattivo)"
I vari Hitman purtroppo sono solo inglese
come platform mi consigliate quindi solo braid (che sinceramente non mi piace già dalla demo)?
shank1 o 2, the backoning o roba simile? (diciamo che non è proprio platform ma lo stile sarebbe quello)
anche uno shoot'em up alla r-type mi piacerebbe
francisco9751
15-07-2012, 19:28
Si scusate essendo dal cell ho quotato senza leggere tutto..quindi gli altri dlc sono "inutili"?scusate le tante domande ù.u
DarkMage74
15-07-2012, 19:30
Si scusate essendo dal cell ho quotato senza leggere tutto..quindi gli altri dlc sono "inutili"?scusate le tante domande ù.u
sono skin o mappe arena...
scusa ma 24 ore sono le 19 di domani, altre 12 fino alle 7 no? :stordita:
Si hai ragione, scemo io che non so perchè ho fatto più 8 :doh:
come platform mi consigliate quindi solo braid (che sinceramente non mi piace già dalla demo)?
shank1 o 2, the backoning o roba simile? (diciamo che non è proprio platform ma lo stile sarebbe quello)
anche uno shoot'em up alla r-type mi piacerebbe
ho come la sensazione tra poco arriverà il commento dirompente di qualcuno... :D
http://i.chzbgr.com/completestore/2010/8/22/02e5a221-d0ea-44e3-9ed5-50a767824310.jpg
francisco9751
15-07-2012, 19:34
sono skin o mappe arena...
Grazie ;)
Ahahaha, capito! Comunque ora va molto di moda tapatalk se hai android o ios
lo so grazie mille ma se non sbaflio é a pagamento...
Si hai ragione, scemo io che non so perchè ho fatto più 8 :doh:
tra il caldo, le offerte a tutti gli orari e sto thread che non si riesce a seguire?
ho qualche idea del perché ci si rincoglionisce :asd:
x Tyrael87
Fable 1 e 3 potrebbero pure scontarli almeno come le scorse offerte in effetti.
Dici che è arrivato al secondo livello? :fagiano:
:asd:
Dead island com'è? Ho guardato i vari video e sembra davvero caruccio azz!! :D
Per il costo dite che conviene?
Goofy Goober
15-07-2012, 19:37
lascia stare la demo. :fagiano:
Braid è un gioco da avere e da giocare, senza se e senza ma, è l'unico gioco della mia vita che ho ricomprato 3 volte e regalato 2 volte, non ha prezzo, tra tutti i giochi che vengono a 60€ nei vari ladrostop, questo sarebbe l'unico che li vale sul serio!!!
Te lo dico io che ci ho giocato per più di 15 ore, e ci giocherei ancora e ancora, da capo e fine anche conoscendolo a memoria!
Ma nel caso chi lo prenderebbe il 4 pack di serious sam? io non arrivo a 10 € sulla carta :stordita:
Io ci sono. ;)
k0rn2012
15-07-2012, 19:41
lascia stare la demo. :fagiano:
Braid è un gioco da avere e da giocare, senza se e senza ma, è l'unico gioco della mia vita che ho ricomprato 3 volte e regalato 2 volte, non ha prezzo, tra tutti i giochi che vengono a 60€ nei vari ladrostop, questo sarebbe l'unico che li vale sul serio!!!
Te lo dico io che ci ho giocato per più di 15 ore, e ci giocherei ancora e ancora, da capo e fine anche conoscendolo a memoria!
quoto..è stupendo braid:sofico:
Mi auto quoto!! Ho la manina vibrante su metti nel carrello e compra istantaneo :stordita:
Che fo ? Lascio libera la mano? Nessuno l'ha provato? Per il costo conviene o aspetto a natale?
Ragazzi ma saint row é ancora in promo a 7euro e spicci?non era giá scaduta la promo?
alexbilly
15-07-2012, 19:43
l'ho preso ieri e ho avuto modo di giocarci un paio di ore. Va fatto assolutamente in coop con qualcuno... come per Borderlands, ho l'impressione che perda molto se giocato in solo.
Infine causa fallimento della sincronizzazione dei salvataggi all'uscita e mia successiva decisione sciagurata di utilizzare quelli presenti sul server invece che quelli in locale, ho perso gli sviluppi fatti nelle due ore giocate :asd:
k0rn2012
15-07-2012, 19:43
Ragazzi ma saint row é ancora in promo a 7euro e spicci?non era giá scaduta la promo?
lo hanno rimesso:fagiano:
Goofy Goober
15-07-2012, 19:45
Mi auto quoto!! Ho la manina vibrante su metti nel carrello e compra istantaneo :stordita:
Che fo ? Lascio libera la mano? Nessuno l'ha provato? Per il costo conviene o aspetto a natale?
Dead Island è bello, ma meglio in coop che da solo.
Il primo atto è noiosetto perchè si va avanti solo con armi bianche, per ora ho visto solo questo. Chi ci ha già giocato mi ha detto che dal secondo atto in poi si iniziano ad usare le armi da fuoco.
è una promo diversa, saint row era stato votato nelle promo flash, oggi è in promo-promo fino a domani!
GogetaSSJ
15-07-2012, 19:45
Io ci sono. ;)
Siamo in 3 ragazzi, chi altri?
non l'hai appena chiesto e ti abbiamo risposto? :stordita:
sto caldo vi fa male :asd:
infatti è quello che ho capito anche io, non avevo capito invece perchè raven diceva che attendeva SR3 in versione completa con tutto, visto che già c'è adesso.
Perché la "complete" costa TROPPO! :fagiano:
Aspetto una versione "tuttoincluso" (non la base + i dlc) al prezzo giusto... :O
Goofy Goober
15-07-2012, 19:50
Aspetto una versione "tuttoincluso" (non la base + i dlc) al prezzo giusto... :O
eh non costa pochissimo tutto il pacco, ma nemmeno tanto se si va a vedere (come prezzo di una goty di un gioco non tanto vecchio come SR3 ci sta), ma alla fine a meno di non aspettare parecchio tempo dubito di vedere il tutto ancora a meno.
cioè il gioco base viene 7,49€ e tuttosommato è un prezzo giusto per la vastità del gioco stesso.
il prezzo lo fanno salire i DLC, visto il loro numero sostenuto, anche sono scontati del 75% costano 15 euri tutti assieme.
Siamo in 3 ragazzi, chi altri?
Mi raccomando avvisatemi via PM altrimenti potrei perdere il post. :)
Mi metto in coda per il for pack di Serious Sam 3! :)
PVT se si riesce a fare il gruppo! :)
Darrosquall
15-07-2012, 19:52
http://www.youtube.com/watch?v=ON-7v4qnHP8
Con Killing Floor, c'è lui tra i protagonisti, vi rendete conto?Basta prendere il pack completo!
TigerTank
15-07-2012, 19:52
niente audio ita per TRINE 2? strano, visto che il primo l'aveva
Già...però dai, ha un supporto completo al 3D per cui metti gli occhialini del nostro monitor e provalo in SBS + 3D orizzontale da pannello :D
Saint Row Collection non include già tutto? Stavo per prenderlo........... :stordita:
Lol ho visto anch'io...7,49€ il gioco, 16,74€ i 18 dlc :asd:
Per ora passo, 25€ di franchise è ancora troppo e ne ho già tanti da giocare.
Quoto!
Io stasera non prendo nulla, i titoli che mi piacciono li ho già tutti. Avrei preso giusto l'ultimo DLC di Magicka ma ho visto che non è stato messo in sconto.
QUBE da solo costa 2,74 euro
Soundtrack a parte costa 1,49 euro
Totale 4,23 euro
il bundle invece costa 4.49 euro ben 26 cents in più :fagiano:
se le comprate a parte costa meno :confused:
a meno di non aspettare parecchio tempo
no problem... ;)
Io un gioco "studiato" per i DLC (come SR3) lo considero monco, in versione base... quindi non lo repndo e cazzi sua!... se ne sta lì buono buono finché il prezzo di TUTTO sarà adeguato a quello che ritengo sia un buon prezzo... ho già talmente tanti arretrati che posso aspettare anche 3 anni! :asd:
devAngnew
15-07-2012, 19:54
eh non costa pochissimo tutto il pacco, ma nemmeno tanto se si va a vedere (come prezzo di una goty di un gioco non tanto vecchio come SR3 ci sta), ma alla fine a meno di non aspettare parecchio tempo dubito di vedere il tutto ancora a meno.
cioè il gioco base viene 7,49€ e tuttosommato è un prezzo giusto per la vastità del gioco stesso.
il prezzo lo fanno salire i DLC, visto il loro numero sostenuto, anche sono scontati del 75% costano 15 euri tutti assieme.
Ma i DLC cosa aggiungono armi, mezzi .... o missioni ?!! :fagiano:
dobbiamo vedere chi compra il paccone però, io non ci arrivo
TigerTank
15-07-2012, 19:58
Ne sto guardando qualcuno adesso e mi sembrano tante cazzatelle aggiuntive alle quali si può tranquillamente rinunciare... :stordita:
GogetaSSJ
15-07-2012, 19:58
dobbiamo vedere chi compra il paccone però, io non ci arrivo
Mi raccomando avvisatemi via PM altrimenti potrei perdere il post. :)
Siamo noi 4 giusto? Io ho soldi sulla postepay, se volete lo compro io il paccone e mi rimborsate su paypal, verrebbe 5,24€ a testa
Goofy Goober
15-07-2012, 19:59
mi pare un sacco di roba, ma tipo vestiti-veicoli-armi e altre cose, non dei pezzi "grossi" di gioco, se qualcuno è più informato è pregato di far luce sull'argomento :D
aspetto fino a domani sera dopo le 19 per vedere se comprarlo, quando vedo quali sono le nuove offerte del giorno.
Un pò di tutto, si va dalle armi, mezzi e vestiti ai cheat veri e propri.
Cmq non guardate la lista così come sta messa, ci sono dlc che stanno in bundle. Bisogna stare lì a vedere ogni singolo dlc se e come prenderlo.
Che poi alla fine del gioco si pu dire che sono inutili, le skin e veicoli non portano niente al gameplay e il restante serve solo a facilitare il gioco, a parte quei 2-3 che aggiungono missioni nella storia e achiev.
Siamo noi 4 giusto? Io ho soldi sulla postepay, se volete lo compro io il paccone e mi rimborsate su paypal, verrebbe 5,24€ a testa
A me va bene. ;)
Ho risolto il ghosting in QUBE, a quanto pare era l'ambient occlusion a dare problemi. Tutto sommato potrei anche prenderlo... :fagiano:
danielitooo
15-07-2012, 20:06
ma borderlands multiplayer comè?
ma bordelands multiplayer comè?
bello, ma difficilmente risulta "indolore" la partita con gente casuale :P
_DoktorTerror_
15-07-2012, 20:10
Un pò di tutto, si va dalle armi, mezzi e vestiti ai cheat veri e propri.
Cmq non guardate la lista così come sta messa, ci sono dlc che stanno in bundle. Bisogna stare lì a vedere ogni singolo dlc se e come prenderlo.
Che poi alla fine del gioco si pu dire che sono inutili, le skin e veicoli non portano niente al gameplay e il restante serve solo a facilitare il gioco, a parte quei 2-3 che aggiungono missioni nella storia e achiev.
se qualcuno ci illumina su quali sono quelli che includono missioni e non cavolate :)
danielitooo
15-07-2012, 20:10
bello, ma difficilmente risulta "indolore" la partita con gente casuale :P
cioè è più bello se ci giochi con un gruppo di amici?
k0rn2012
15-07-2012, 20:11
cioè è più bello se ci giochi con una comitiva?
se becchi il compagno giusto è molto divertente
se qualcuno ci illumina su quali sono quelli che includono missioni e non cavolate :)
Basta prendere Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack, contiene i 3 dlc con le missioni extra.
danielitooo
15-07-2012, 20:17
ok grazie
_DoktorTerror_
15-07-2012, 20:18
Basta prendere Saints Row: The Third Season Pass DLC Pack, contiene i 3 dlc con le missioni extra.
solo o ce ne sono altri validi? onestamente pagare 7,5€ il gioco e poi 16€ di dlc e na pazzia considerando che noto che sono skin o veicoli strambi
cioè è più bello se ci giochi con un gruppo di amici?
Si con amici acquista maggiore senso.. Inoltre, anche se spero abbiano fixato, se trovavi qualcuno con la tua stessa chain quest ma piu' obiettivi finiti ti si buggava tutto...
Presi Serious Sam 3 pezzent version e Borderlands Goty.
Oggi/domani li installo poi ci si trova a fare due spari in Borderlands?
danielitooo
15-07-2012, 20:22
Si con amici acquista maggiore senso.. Inoltre, anche se spero abbiano fixato, se trovavi qualcuno con la tua stessa chain quest ma piu' obiettivi finiti ti si buggava tutto...
in cosa consiste il multiplayer di borderlands, che modalità ci sono
TigerTank
15-07-2012, 20:23
mi pare un sacco di roba, ma tipo vestiti-veicoli-armi e altre cose, non dei pezzi "grossi" di gioco, se qualcuno è più informato è pregato di far luce sull'argomento :D
Già...oltretutto bisogna stare un pò attenti perchè ad esempio la descrizione del primo della lista dice: "With the Saints Row: The Third Season Pass you gain access to three future mission packs—Genkibowl VII, Gangstas in Space, and The Trouble with Clones" che sono altri 3 dlc in lista. :mbe:
Già...oltretutto bisogna stare un pò attenti perchè ad esempio la descrizione del primo della lista dice: "With the Saints Row: The Third Season Pass you gain access to three future mission packs—Genkibowl VII, Gangstas in Space, and The Trouble with Clones" che sono altri 3 dlc in lista che quindi pagheresti il doppio prendendo l'intero pacco? :mbe:
Ma il pass mi sa che te lo vendono per garantirti l'accesso ai futuri dlc, quei dlc ora sono usciti ed il pass non ha più senso di esistere. Io l'ho preso liscio ma non mi riesco a far piacere il modello di guida. Per il resto è nettamente più divertente di gta4.
skryabin
15-07-2012, 20:29
Con successo sono state piazzate tutte le copie del 4 pack di borderlands goty
un grazie a GogetaSSJ, Kaider e RobySchwarz, tutto è andato per il meglio
Spiace per francisco e AlbaMK che sono rimasti a mani vuote, sarà per la prossima volta :D
l'offerta per Borderlands dura ancora qualche ora, siete gia' in due, se ne trovate altri due potete comprare un 4 pack anche voi ;)
TigerTank
15-07-2012, 20:29
Ma il pass mi sa che te lo vendono per garantirti l'accesso ai futuri dlc, quei dlc ora sono usciti ed il pass non ha più senso di esistere. Io l'ho preso liscio ma non mi riesco a far piacere il modello di guida. Per il resto è nettamente più divertente di gta4.
Il problema però è che se uno magari ha già il gioco e aggiunge tutti i dlc al carrello in un colpo solo, ci sono sia il pass che i 3 dlc menzionati...
Goofy Goober
15-07-2012, 20:30
quoto sul modello di guida, l'ho provato su console questo gioco e non mi piace per niente, le auto sono legnosissime, a confronto il modello di guida di gta4 è molto più divertente.
solo o ce ne sono altri validi? onestamente pagare 7,5€ il gioco e poi 16€ di dlc e na pazzia considerando che noto che sono skin o veicoli strambi
Io ne ho presi solo alcuni, quindi non saprei se tra quelli ce ne sono altri di validi. Se vuoi avere vita più facile da subito nel gioco, prendi alcuni con le armi. Più avanti poi si sbloccheranno quelle nel gioco e non saranno più così utili.
Arma inutile ma divertente è quella del shark pack. Tu spari al tizio e poco dopo sale da terra lo squalo che se lo mangia
Ringrazio Gogeta per aversi fatto il carico di comprare il four pack di SS3!
Grazie e al prossimo pacco! :sofico:
EDIT: chi mi sa dire come faccio a ottenere il badge: Partecipa al Gruppo dei Saldi Estivi
Ringrazio anche io Gogeta per il four pack, SS3 nelle mie tasche, grazie ancora. :)
Animatronio
15-07-2012, 20:36
in cosa consiste il multiplayer di borderlands, che modalità ci sono
coop e basta...
sì, si possono fare dei duelli "instantanei" ma è possibile farli tanto per...ci sono anche delle arene sparse per la mappa che danno un attimo più senso al duello ma nulla di che
Inoltre, anche se spero abbiano fixato, se trovavi qualcuno con la tua stessa chain quest ma piu' obiettivi finiti ti si buggava tutto...
:confused:
al limite se tu sei troppo indietro, le missioni dell'host non sono completabili per te...se si è più o meno a pari e si hanno le stesse missioni attive, finirle in coop o in single non ti cambia nulla mi pare
l'unico bug che mi ricordo era quello che ti restava incompleta una delle primissime missioni (tipo riportare uno scudo a Zed), per sistemarlo dovevi "hackerare" il save, buggando a tua volta il save di un'altra persona se ci giocavi in coop :asd:
GogetaSSJ
15-07-2012, 20:37
Ringrazio Gogeta per aversi fatto il carico di comprare il four pack di SS3!
Grazie e al prossimo pacco! :sofico:
EDIT: chi mi sa dire come faccio a ottenere il badge: Partecipa al Gruppo dei Saldi Estivi
Edita subito "Grazie e al prossimo pacco!" Qualcuno potrebbe pensare a male :D :D :D :D
Per il badge devi joinare questo gruppo http://steamcommunity.com/games/summercamp ;)
Ringrazio anche io Gogeta per il four pack, SS3 nelle mie tasche, grazie ancora. :)
Di nulla, ora aspettiamo X360X
Il problema però è che se uno magari ha già il gioco e aggiunge tutti i dlc al carrello in un colpo solo, ci sono sia il pass che i 3 dlc menzionati...
Steam fa sempre casini con qualsiasi cosa. Conviene sempre guardare bene prima di mettere nel carrello.
XxMarcusxX
15-07-2012, 20:41
Qualora venisse messo in offerta Kingdoms of amalur reckoning...qualcuno lo consiglierebbe ? E' meglio di two world 2 ? Resta parecchio inferiore a skyrim ?
JuanCarlos
15-07-2012, 20:55
Visto che gli stessi giochi possono passare due volte in sconto, spero che prima o poi ci capiti pure Deus Ex, l'unico gioco tra quelli proposti che avrei comprato al volo e non son riuscito a prendere.
_DoktorTerror_
15-07-2012, 20:56
Io ne ho presi solo alcuni, quindi non saprei se tra quelli ce ne sono altri di validi. Se vuoi avere vita più facile da subito nel gioco, prendi alcuni con le armi. Più avanti poi si sbloccheranno quelle nel gioco e non saranno più così utili.
Arma inutile ma divertente è quella del shark pack. Tu spari al tizio e poco dopo sale da terra lo squalo che se lo mangia
fantastico lo shark attack pack :rotfl:
*
ss3 merita a quella cifra? o potrebbero ridarlo a meno?
magicka lonely island cruise che roba è?
UnicoPCMaster
15-07-2012, 21:05
sì, ma questo è lo sconto delle ore 19. L'altra volta era stato votato. Quindi i voti sono tanto per fare perché poi se vogliono un gioco lo rimettono in sconto loro.
Vai di Buco Nero, armatura di pietra che assorbe di tutto e folgore. Niente resiste :DA dire il vero neanche ce l'avevo il buco nero la prima volta.
L'unica difficoltà è stata con il primo scontro Grimir, era un pò pippa allora. :D
Però in coop è molto più divertente. :D:D
ss3 merita a quella cifra? o potrebbero ridarlo a meno?
magicka lonely island cruise che roba è?E' una delle mappe versus (modalità in cui i giocatori si ammazzano fra loro), non so se sia anche per la sfida (cioé modalità coop in cui bisogna diffedersi da un bel pò di ondate nemiche).
http://www.youtube.com/watch?v=ON-7v4qnHP8
Con Killing Floor, c'è lui tra i protagonisti, vi rendete conto?Basta prendere il pack completo!
moneymoneymoney! :asd:
GogetaSSJ
15-07-2012, 21:12
Ringrazio gli utenti baila, D4N!3L3 e X360X per la disponibilità e la serietà dimostrata per l'acquisto del fourpack di Serious Sam 3, al prossimo fourpack ;)
Alekos Panagulis
15-07-2012, 21:13
Fortuna che non ho preso The walking dead qualche giorno fa... Quanto costava, 19 euro? Non mi sembra molto corretto, mi sarei incazzato...
Tapatalked
io prenderei ss3 se qualcun altro vuol fare il pack
Altair[ITA]
15-07-2012, 21:20
Fortuna che non ho preso The walking dead qualche giorno fa... Quanto costava, 19 euro? Non mi sembra molto corretto, mi sarei incazzato...
Tapatalked
lo avremo detto tante e tante volte :)
MAI COMPRARE niente che non sia in daily, flash e a votazione.
[ovviamente questo non vale per quelle cose che a prescindere da questi 3 tipi di offerte, stanno già al 75% ((le cosidette gemme nascoste degli sconti steam)) ]
comprare la roba "residua" SOLO nell'ultimo giorno, quando non ci sarà nient'altro.
questo, per evitare situazioni come quella che stavi per acchiappare.
Qualcuno è riuscito a connettersi su uplay?
JuanCarlos
15-07-2012, 21:25
Tapatalked
Ho capito, ma se avessi comprato su Steam nell'imminenza dell'inizio dei saldi un po' te la saresti pure cercata eh :asd: :asd:
reelucertola
15-07-2012, 21:29
mannaggia quanto scrivete..-.-
TigerTank
15-07-2012, 21:30
Tapatalked
Imho meglio aspettare che escano tutti gli episodi e le traduzioni amatoriali in italiano...così Telltale impara a non fare almeno i sottotitoli multilingua. :)
Altair[ITA]
15-07-2012, 21:33
http://www.youtube.com/watch?v=43G36vmdwMc&feature=fvwrel
RAGAZZI VI PREGO STO MORENDO HAUHAUHUAHU aiuto
Alekos Panagulis
15-07-2012, 21:34
Imho meglio aspettare che escano tutti gli episodi e le traduzioni amatoriali in italiano...così Telltale impara a non fare almeno i sottotitoli multilingua. :)
Sinceramente l'italiano mi importa poco. Ho giocato il primo episodio da un amico e devo dire che è stato stupendo.
Tapatalked
Alekos Panagulis
15-07-2012, 21:35
;37802645']lo avremo detto tante e tante volte :)
MAI COMPRARE niente che non sia in daily, flash e a votazione.
[ovviamente questo non vale per quelle cose che a prescindere da questi 3 tipi di offerte, stanno già al 75% ((le cosidette gemme nascoste degli sconti steam)) ]
comprare la roba "residua" SOLO nell'ultimo giorno, quando non ci sarà nient'altro.
questo, per evitare situazioni come quella che stavi per acchiappare.
Ma perché, non era in daily??
Tapatalked
TigerTank
15-07-2012, 21:36
Sinceramente l'italiano mi importa poco. Ho giocato il primo episodio da un amico e devo dire che è stato stupendo.
Tapatalked
Già...ne ho sentito parlare molto bene e sono pure patito della serie televisiva, però so anche che è pieno di dialoghi a scelta multipla per cui preferisco godermelo al 100% in italiano :)
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 21:40
Poco fa avevo visto Prince of Persia Complete Pack, che conteneva tutti i prince of persia a solo 9.99€ :eek:
Io ho gia' i primi 3 , ma ero disposto a prenderlo lo stesso, solo che non avevo soldi sulla postpay...:D (appena finiti 50€ :muro: da quando sono iniziate le offerte... )
Ora non solo sta 24,99€ sto benedetto pacco, ma se ci clicco sopra non me lo fa manco vedere
edit ora lo fa rivedere e addirittura l 'hanno messo a 29.47€
http://store.steampowered.com/sub/8233/?snr=1_7_suggest__13
Forse c'era stato un errore nel mettere il prezzo?
Poco fa avevo visto Prince of Persia Complete Pack, che conteneva tutti i prince of persia a solo 9.99€ :eek:
Io ho gia' i primi 3 , ma ero disposto a prenderlo lo stesso, solo che non avevo soldi sulla postpay...:D (appena finiti 50€ :muro: da quando sono iniziate le offerte... )
Ora non solo sta 24,99€ sto benedetto pacco, ma se ci clicco sopra non me lo fa manco vedere
Forse c'era stato un errore nel mettere il prezzo?Fai refresh che io vedo ancora il prezzo corretto ;) Edit: come non detto... Se entro il prezzo aumenta di 20€...
E' a 30 carte adesso. Comunque sará un'offerta flash sicura dato che era specificatamente scritto quando stava a 10€.
E' a 30 carte adesso. Comunque sará un'offerta flash sicura dato che era specificatamente scritto quando stava a 10€.
Divertente: se digito nella barra di ricerca di steam "prince of persia" ad ogni carattere che batto l'anteprima di prince of persia complete pack varia da 10 a 30€ e viceversa :asd:
sintopatataelettronica
15-07-2012, 21:51
Ricordatevi che Forgotten Sands ha la nuova protezione ubi, quella che bisogna stare sempre online per giocarci.. (e oggi i loro server sono down, nessuno riesce a loggarsi da più di 24 ore).
;37802689']http://www.youtube.com/watch?v=43G36vmdwMc&feature=fvwrel
buahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ricordatevi che Forgotten Sands ha la nuova protezione ubi, quella che bisogna stare sempre online per giocarci.. (e oggi i loro server sono down, nessuno riesce a loggarsi da più di 24 ore).
E Prince of Persia 2008?
Forgotten Sands l'ho giocato su xbox e non mi interessa.
vincenzomary
15-07-2012, 21:56
conviene, meglio max payne? grazie.
Consiglio
15-07-2012, 22:01
Oddio assurdo! Cioè ma è vero? :confused: :sofico:
Vessel, deve essere carino ma lo prendo con il "paccone" indie del 7imo giorno.
Mi sa di sì... hanno "corretto" il prezzo... :O
Mi sa di sì... hanno "corretto" il prezzo... :OSi ma corretto male dato che con il pack si risparmiano solo 0,63€
reelucertola
15-07-2012, 22:10
conviene, meglio max payne? grazie.
son due giochi differenti, max payne (che lo adoro anche se ho giocato solo al primo) è molto action, vai e ammazza un sacco di cattivi facendo mosse fighe..(con mod poi è fantastico)
hitman invece è più "stealth" devi pensare a come fare la missione essendoci molti modi, dal solito e molto difficile e improbabile ammazza tutti, al travestiti da sto qua, entra di la trallalalalà
melo&kiwi
15-07-2012, 22:12
Qualcuno è riuscito a connettersi su uplay?
A me è tornato a funzionare da un po', fallisce la sincronizzazioni dei salvataggi ma questo è normalissimo :doh:
Goofy Goober
15-07-2012, 22:12
Oddio assurdo! Cioè ma è vero? :confused: :sofico:
certo che è vero...
vorrei vedere se prima o poi in un doppiaggio c'è un errore di controllo post incisione che fa "passare" un fuori onda con gli errori del doppiatore-lettore :D
Ragazzi ma saint row the third é ancora in promo a 7euro e spicci???non era finita la promozione?
maledetta connessione di m....:asd: :asd: :asd:
hai ragione...oggi ero in montagna e lassù si viaggia in edge...il primo messaggio pensavo non fosse andato a segno perchè la connessione si era bloccata...in realtà :doh: :ciapet:
e poi oggi si stava davvero bene....temperatura perfetta con un pò di venticIello©:fuck: :fuck:
mirkonorroz
15-07-2012, 22:14
Pensa se ci avessero messo Mosconi :fagiano:
EDIT:questa (http://www.youtube.com/watch?v=-bzvtrO-lKE) e' mitica:
in realtà siamo al giorno in cui l'hanno messo in offerta
pensi sia passato del tempo nel frattempo? :eek:
Le offerte flash possono finire nuovamente nelle giornaliere e viceversa
Le offerte giornaliere scadono dopo 36 ore e non 24, così ti lasciano il tempo di decidere con calma.
Vai di Buco Nero, armatura di pietra che assorbe di tutto e folgore. Niente resiste :D
lo hanno rimesso:fagiano:
Dead Island è bello, ma meglio in coop che da solo.
Il primo atto è noiosetto perchè si va avanti solo con armi bianche, per ora ho visto solo questo. Chi ci ha già giocato mi ha detto che dal secondo atto in poi si iniziano ad usare le armi da fuoco.
è una promo diversa, saint row era stato votato nelle promo flash, oggi è in promo-promo fino a domani!
Grazie a tutti ragazzi :D
e grazie anche a te X360X :fuck: :fuck: :ciapet: :D
sintopatataelettronica
15-07-2012, 22:22
E Prince of Persia 2008?
Forgotten Sands l'ho giocato su xbox e non mi interessa.
Quello l'han venduto senza protezioni di alcun tipo già all'origine, vai tranquillo. E' solo Forgotten Sands del pack che ha quella protezione assurda e malata.
Red Erik
15-07-2012, 22:28
Forse è già stato postato, am anche in quel caso vale la pena rivederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw&feature=player_embedded
Are you ready?? :D :D :D
Quello l'han venduto senza protezioni di alcun tipo già all'origine, vai tranquillo. E' solo Forgotten Sands del pack che ha quella protezione assurda e malata.
La versione scatolata mi pare avesse la starforce... :fagiano:
Forse è già stato postato, am anche in quel caso vale la pena rivederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw&feature=player_embedded
Are you ready?? :D :D :D
troppo forte il primo commento:
Our Father in Valve, hallowed be thy name.
Thy company come, thy will be done
On towers, as it is on laptops
Give us each day our daily discounts
And forgive us our piracy, as we forgive those who lawsuit against us
Lead us not into the temptation of overpriced AAA titles
But deliver us from inferior, less reliable DRM programs
Pray with me, brothers and sisters. The summer sale is finally upon us
:rotfl: :rotfl:
TigerTank
15-07-2012, 22:45
Il the best of però resterà per sempre questoooo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=ugEFLFEmdvk
devAngnew
15-07-2012, 22:51
Raga scusate ma se invio un regalo steam tramite mail cosa arriva al destinatario un codice di attivazione del gioco o cosa ?
Raga scusate ma se invio un regalo steam tramite mail cosa arriva al destinatario un codice di attivazione del gioco o cosa ?
via steam arriva direttamente il gioco da scartare e aggiungere in libreria con un tuo messaggio di saluto, più una e-mail che lo avvisa.
Altair[ITA]
15-07-2012, 22:56
Il the best of però resterà per sempre questoooo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=ugEFLFEmdvk
*si inchina*
devAngnew
15-07-2012, 22:59
via steam arriva direttamente il gioco da scartare e aggiungere in libreria con un tuo messaggio di saluto, più una e-mail che lo avvisa.
Via steam sapevo di questo....
forse mi sono spiegato male intendo inviare il dono tramite mail... che succede arriva il codice attivazione ?!!
io prenderei ss3 se qualcun altro vuol fare il pack
nessuno? ma alla fine conviene con commissioni e ricariche varie?
è vero che i POP li danno tutti a 10€?
Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 23:04
Per chi mi aveva chiesto pareri su dead island, posso dire che giocandoci tipo mezz'ora , mi ha un po' lasciato perplesso.....
Inizi la storia, la grafica non e' un granché .... anzi, sembra sbiadita , lavata.... bleah....
Ho scelto il pg che dovrebbe combattere con le pistole.... e mi ritrovo a picchiare zombies con chiavi inglesi, tubi e remi .....
Armi che si logorano e si rompono in poco tempo.... e in piu' per continuare nella storia devi aspettare altri utenti che si aggiungono alla partita..
Alla prima partita si e' aggiunta una, ed io pensavo fosse mossa dal computer... invece era un'altra giocatrice connessa nella mia partita, boh:eek:
Non e' che mi abbia colpito poi tanto, anzi se potessi tornare indietro non lo comprerei :rolleyes:
forse mi sono spiegato male intendo inviare il dono tramite mail... che succede arriva il codice attivazione ?!!
Io sono un esperto dato che ne ho mandati un gozzilliardo alla mia fidanzata.
Mi ha detto che le arriva una mail da steam che la avvisa che le ho mandato un dono e deve cliccare su un link per aggiungerlo alla sua libreria. Lei clicca e zakkete, gioco nel suo steam.
queste sono le cose che fanno incavolare.
Hanno messo un prezzo, hanno dato una scadenza che sono le 17 di domani,
l'hanno tenuto ore ed ore e poi tolto.
Che fosse uno sbaglio o meno è ovvio che se stabilisci prezzo e scadenza ci rimani come un cretino se appena vuoi prenderlo lo ritrovi cambiato
La versione scatolata mi pare avesse la starforce... :fagiano:
No no, quello del 2008 è DRM Free
Veramente pomeriggio provando con assassins si è loggato. Saranno nuovamente sotto attacco i loro server dato che pure il sito era lentissimo.
ndrmcchtt491
15-07-2012, 23:13
capolavoro Toy Story bellissimo tower defence consigliatissimo!
Mi ha detto che le arriva una mail da steam che la avvisa che le ho mandato un dono e deve cliccare su un link per aggiungerlo alla sua libreria. Lei clicca e zakkete, gioco nel suo steam.
e aggiungo che se non ha steam ti arriva l'email che ti dice di registrarti per poter accedere al gioco in regalo.
che belli i tempi quando si mandavano le lettere d'amore... ora si mandano giochi Steam :sofico:
devAngnew
15-07-2012, 23:16
OK grazie gentilissimo.... :D
grazie anche a te ryan78.
per caso esiste qualche traduzione amatoriale per plant vs zombie :D ?
tra i vecchi giochi (vedo che c'è roba tipo Golden Axe) c'è qualcosa stile Final Fantasy, Cthulhu Saves the World...insomma a turni?
intendi toy soldier...
_DoktorTerror_
15-07-2012, 23:41
si fantastico :asd:
http://backseatcuddler.com/wp-content/uploads/2009/04/zz402dc5b2.jpg
tra i vecchi giochi (vedo che c'è roba tipo Golden Axe) c'è qualcosa stile Final Fantasy, Cthulhu Saves the World...insomma a turni?Phantasy Star?
Consiglio
15-07-2012, 23:51
Scusa che gioco intendi?
Phantasy Star?
grazie ma forse l'ambientazione non mi fa impazzire :stordita:
sto pensando se svuotare o no la postpay con Bastion che mettono in offerta a minuti. sempre che ci siano abbastanza soldi dentro :asd:
Ci deve essere qualche errore, la nuova offerta di Gothic finisce in... 7 giorni e 18 ore :asd:
PS. voto per GTA4, forse è la volta buona che mettono di nuovo il pacco completo a 7.49€ :O
PPS. e come al solito non vota :O
alethebest90
16-07-2012, 00:06
nuova offerta flash
Arcania + Gothic bundle
che poi tra l'altro è un pacco perchè arcania gia stava al 50% di sconto
uff l'avrei preso se costava di meno !
ps. ma che stranezza...offerta flash che dura 7 giorni !
intanto voto dead space 2 !
_DoktorTerror_
16-07-2012, 00:07
a me non prende il voto :(
alethebest90
16-07-2012, 00:08
a me non prende il voto :(
ragà evitate questi commenti lo sappiamo gia !
si scrivono pagine e pagine di soli a me non prende il voto
hanno messo l'offerta senza sconto, un affarone
calcolate che sarà un 75% in realtà, vediamo se sistemano
_DoktorTerror_
16-07-2012, 00:11
ragà evitate questi commenti lo sappiamo gia !
si scrivono pagine e pagine di soli a me non prende il voto
ah gia sai che anche in questa votazione ce questo problema? :mbe:
alethebest90
16-07-2012, 00:11
ah gia sai che anche in questa votazione ce questo problema? :mbe:
perchè non ti sembra logico che ci sarà ogni qualvolta ?
è gia capitato...tra l'altro sono bei giochi messi in offerta
hanno messo l'offerta senza sconto, un affarone
calcolate che sarà un 75% in realtà, vediamo se sistemano
lo spero che mi prendo arcania
edit ora c'è monkey island ! xD
Credo che la nuova offerta sia Monkey Island SE.
Attenzione che solo i giochi singoli sono al 75%, il pacchetto è ancora al 40% :asd:
Just Cause 2 a momenti lo regalano, gamersgate l'ha messo in offerta 700 volte, ed è steamworks
Il paccone di GTA e il IV è un must su steam, sicuramente lo metteranno che vinca o meno il sondaggio
Dead Space 2 invece è stato a 5 €, ma forse mai su steam, e visto che c'è chi i giochi li vuole solo lì gli voto quello, tanto io ho già tutti e 3 in ogni caso
_DoktorTerror_
16-07-2012, 00:17
dici sul serio? :asd:
Just Cause 2 a momenti lo regalano, gamersgate l'ha messo in offerta 700 volte, ed è steamworks
Il paccone di GTA e il IV è un must su steam, sicuramente lo metteranno che vinca o meno il sondaggio
Dead Space 2 invece è stato a 5 €, ma forse mai su steam, e visto che c'è chi i giochi li vuole solo lì gli voto quello, tanto io ho già tutti e 3 in ogni caso
Mi pare che Dead Space 1 e 2 li abbiano già messi al 75% in passato, come anche GTA.
Ma comunque sappiamo come vanno le cose: inutile farsi problemi su cosa votare, perchè tanto i giochi che perdono finiscono comunque nelle offerte prima o poi (e mi pare ovvio, visto che hanno da riempire 11 giorni più le varie offerte flash) :O
__miche__
16-07-2012, 00:19
ho letto un commento su youtube di un utente che un'ora fa ha scritto di aver preso just cause 2 a 8.99 (suppongo sterline)
perciò mi sono chiesto se le offerte lampo sono diverse da paese a paese, dato che se così non fosse non mi spiegherei perchè non abbia aspettato..
comunque, per cosa dovrei votare?
Ho comprato Trine Franchise. Ho ricevuto la conferma mail da paypal dell'avvenuto pagamento ma su steam non vedo il gioco. Che devo fare?
Offerta fregatura quella dei monkey island, dall'una alle 7 di mattina
peccato per chi se la perde ma magari la ripropongono. dopotutto non è nemmeno la prima volta che li scontano parecchio
ho letto un commento su youtube di un utente che un'ora fa ha scritto di aver preso just cause 2 a 8.99 (suppongo sterline)
perciò mi sono chiesto se le offerte lampo sono diverse da paese a paese, dato che se così non fosse non mi spiegherei perchè non abbia aspettato..
le offerte dubito, i prezzi ovviamente sono diversi
io mi chiedo come si fa a pagare 9 sterline quando gamersgate uk l'ha dato a molto meno (steamworks) un sacco di volte :doh:
questo potrebbe averlo preso senza aspettare un ulteriore eventuale sconto
edit: anzi no è certo, poco furbo
Ho comprato Trine Franchise. Ho ricevuto la conferma mail da paypal dell'avvenuto pagamento ma su steam non vedo il gioco. Che devo fare?
provato a chiudere e riaprire steam?
alethebest90
16-07-2012, 00:26
Offerta fregatura quella dei monkey island, dall'una alle 7 di mattina
peccato per chi se la perde ma magari la ripropongono. dopotutto non è nemmeno la prima volta che li scontano parecchio
le offerte dubito, i prezzi ovviamente sono diversi
io mi chiedo come si fa a pagare 9 sterline quando gamersgate uk l'ha dato a molto meno (steamworks) un sacco di volte :doh:
questo potrebbe averlo preso senza aspettare un ulteriore eventuale sconto
effettivamente è proprio una fregatura questa offerta... oggi è domenica e chissà com'è che sono sveglio...ma in settimana difficile che vado a dormire dopo l'una :doh:
provato a chiudere e riaprire steam?
Sì ma nulla.. Ho il codice della transazione, a sto punto gli scrivo.
Sì ma nulla.. Ho il codice della transazione, a sto punto gli scrivo.Prova a ricomprarlo: dovrebbe dirti che lo hai già e poi mostrartelo. A me aveva dato errore durante la transazione durante i giorni scorsi ed ho risolto così. La mail di conferma si è sbloccata subito dopo.
P.s.
Io ormai dormo con un occhio aperto ed un monitor piazzato davanti al cuscino :D
devAngnew
16-07-2012, 00:32
Ecco non prende la votazione scometto che dipende dal fatto che non scelgo il gioco che dicono loro ... :asd: :asd: :asd:
paolox86
16-07-2012, 00:36
Bastion sembra carino... Qualcuno lo conosce?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Bastion sembra carino... Qualcuno lo conosce?
E' uno scherzo..? :confused:
Duncandg
16-07-2012, 00:46
I due Still Life su Steam sono, anche, in italiano?
Nella descrizione del primo capitolo non è presente tra le lingue ma, a volte, quelle informazioni non sono completamente affidabili
sintopatataelettronica
16-07-2012, 00:47
Sì, sono localizzate in base al paese: ad esempio quelle americane in dollari sono più convenienti che le nostre perché steam applica l'equazione 1 euro = 1 dollaro.
Di quelle in sterline non so una cippa.. ma comunque: sì, i prezzi sono locali.
francisco9751
16-07-2012, 00:48
Sì, sono localizzate in base al paese: ad esempio quelle americane in dollari sono più convenienti che le nostre perché steam applica l'equazione 1 euro = 1 dollaro.
Di quelle in sterline non so una cippa.. ma comunque: sì, i prezzi sono locali.
Non è vero..non sempre i prezzi sono 1:1
paolox86
16-07-2012, 00:52
E' uno scherzo..? :confused:
No proprio non lo conosco, ma sembra bello a giudicare dalla critica! Cmq per tagliare la testa al toro l'ho acquistato!
No proprio non lo conosco, ma sembra bello a giudicare dalla critica! Cmq per tagliare la testa al toro l'ho acquistato!
Ottima scelta, un bel gioco.
voi riuscite a votare???
è il 30° tentativo che faccio :mbe:
EDIT: come non detto... votato via chrome :D
mirkonorroz
16-07-2012, 01:02
Preso anche il Bastione.
Maledette offerte lampo che sono a scadenze random e quindi non sincronizzate.
Tra un'ora scade flight e chissa' il successore quanto dura... tra un paio d'ore vedro' di svegliarmi (forse).
Di solito mi sveglio alle 5:30 per colpa dell'operatore ecologico: stavolta lo ringraziero' :rolleyes:
sintopatataelettronica
16-07-2012, 01:06
Io ormai dormo con un occhio aperto ed un monitor piazzato davanti al cuscino :D
Anche io: siamo malati :D
sintopatataelettronica
16-07-2012, 01:07
Non è vero..non sempre i prezzi sono 1:1
A volte son anche più convenienti per gli USA..
A natale ho visto cose che qui erano 1,74 € vendute a 0,99$
sintopatataelettronica
16-07-2012, 01:09
Preso anche il Bastione.
Maledette offerte lampo che sono a scadenze random e quindi non sincronizzate.
Tra un'ora scade flight e chissa' il successore quanto dura... tra un paio d'ore vedro' di svegliarmi (forse).
Di solito mi sveglio alle 5:30 per colpa dell'operatore ecologico: stavolta lo ringraziero' :rolleyes:
Siamo tutti gravemente malati.. aiuto :D
sintopatataelettronica
16-07-2012, 01:14
Ecco non prende la votazione scometto che dipende dal fatto che non scelgo il gioco che dicono loro ... :asd: :asd: :asd:
A me la prende una volta su dieci.. poi (sempre una volta) mi segna che ho votato.. ma dopo un pò sparisce il voto e mi permette di rivotare. :eek:
Mi domando quanto affidabile sia questo sistema delle votazioni.. :doh:
sintopatataelettronica
16-07-2012, 01:21
Bastion (ovviamente) l'ho preso
Qualcuno ha Vessel ? La "flash" sta scadendo: mi incuriosisce, sembra originaletto.. ma vorrei qualche opinione di chi l'ha provato (tipo la durata)..
francisco9751
16-07-2012, 02:25
manhunt dice che non è compatibile con W7
http://store.steampowered.com/app/12130/
qualcuno sa se c'è qualche patch che lo rende compatibile??oppure con il windows 7 ultimate non si può cambiare nelle campatibilità??:O lo voglio questo gioco è stupendo
k0rn2012
16-07-2012, 03:23
Speriamo vinca Dead Space 2 O.o
Tapatalk - Galaxy S
mirkonorroz
16-07-2012, 05:13
:ronf: bebeep-bebeep-bebeep :mbe: azz... :eek:
vincenzomary
16-07-2012, 05:13
son due giochi differenti, max payne (che lo adoro anche se ho giocato solo al primo) è molto action, vai e ammazza un sacco di cattivi facendo mosse fighe..(con mod poi è fantastico)
hitman invece è più "stealth" devi pensare a come fare la missione essendoci molti modi, dal solito e molto difficile e improbabile ammazza tutti, al travestiti da sto qua, entra di la trallalalalà
ma sono i migliori Hitman? visto che ne sono uscite diverse versioni? giusto? grazie.
k0rn2012
16-07-2012, 05:14
in Batman AC sapete come si scelgono le skin alternative?:confused:
Risolto
a quanto pare si possono usare solo dopo aver completato la storia...se volete usarli prima nel menù principale del gioco dopo aver selezionato lo slot di salvataggio eseguite questa combinazione di tasti:
sinistra, sinistra, giù, giù, sinistra, sinistra, destra, su, su, giù
se avete inserito il codice correttamente sentirete un suono che conferma l'inserimento del trucco. Continuando il gioco avrete la possibilità di selezionare le varie skin.
Giulio_P
16-07-2012, 06:35
non capisco molto il senso degli indie bundle.... se si cercano gli stessi giochi singolarmente si trovano con lo stesso sconto!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37806515&postcount=63904
Sword of the Stars II: Lords of Winter... è stato migliorato con le patch uscite o è rimasto lo schifo iniziale?! :stordita:
sintopatataelettronica
16-07-2012, 07:04
non capisco molto il senso degli indie bundle.... se si cercano gli stessi giochi singolarmente si trovano con lo stesso sconto!!
Non è affatto così: prendi il pacco attuale (IV) a 6,99 euro: solo il primo dei sei giochi (a valley without wind) costa (con lo sconto 40%) 6,86...
Parli di steam, no ?
Salve a tutti. Seguo i vostri thread sulle offerte digital delivery già da qualche tempo e vi devo ringraziare perchè mi avete fatto fare dei buoni affari. Ho però una domanda da farvi :stordita: : se acquisto un gioco ea (leggasi DA Origins) su steam lo posso poi attivare su origin ed eventualmente scaricare da lì?
So che ad alcuni potrà sembrare una richiesta strana ma a me il sistema valve non piace proprio e lo uso solo se non ho alternative.
Highlander88
16-07-2012, 07:16
Stendiamo un velo pietoso sullo stato di Origin... Maledetta ea...
Assolutamente no, mi chiedo però, perchè non ti piace steam, visto che la sua completezza surclassa di molto lo stato embrionale di origin
Non sopporto il sistema di cartelle che utilizza per i giochi: mi sembra di usare giochi piratati :stordita: . In effetti il 90% dei giochi li ho acquistati su gamersgate che ha spesso prezzi più bassi (anche di alcune delle ultime "super offerte" di steam) e un sistema che mi dà una maggiore sensazione di "possesso" sul gioco. Purtroppo però su gg i giochi ea non ci sono (a parte lo store uk) e l'unica alternativa ai prezzi a dir poco esosi di orgin è steam.
Salve a tutti. Seguo i vostri thread sulle offerte digital delivery già da qualche tempo e vi devo ringraziare perchè mi avete fatto fare dei buoni affari. Ho però una domanda da farvi :stordita: : se acquisto un gioco ea (leggasi DA Origins) su steam lo posso poi attivare su origin ed eventualmente scaricare da lì?
So che ad alcuni potrà sembrare una richiesta strana ma a me il sistema valve non piace proprio e lo uso solo se non ho alternative.
solitamente si può, se il gioco ha un seriale ovviamente
Stendiamo un velo pietoso sullo stato di Origin... Maledetta ea...
Io l'ho usato poche volte ma non mi ha mai dato grossi problemi.
solitamente si può, se il gioco ha un seriale ovviamente
Di fatti anche io avevo sentito che era fattibile, la domanda è quindi se Dragon Age origins ha un seriale (ma credo proprio di sì). In tal caso aspetterò e pregherò che la ultimate edition attualmente al 50% passi al 75 in un'offerta giornaliera o flash (si spera non alle 2 di notte...). Grazie.
k0rn2012
16-07-2012, 07:31
Ha vinto Dead space 2 :eek:
Di fatti anche io avevo sentito che era fattibile, la domanda è quindi se Dragon Age origins ha un seriale (ma credo proprio di sì). In tal caso aspetterò e pregherò che la ultimate edition attualmente al 50% passi al 75 in un'offerta giornaliera o flash (si spera non alle 2 di notte...). Grazie.
tutti i giochi EA venduti su Origin sono tecnicamente attivabili se hai il seriale, infatti ce li ho tutti attivati anche lì, che siano Steam, scatolati o presi da altri shop di DD
certi semplicemente inserendo il seriale su Origin
certi rompendo le scatole all'assistenza EA, che di solito te lo fa sempre, sono molto disponibili a meno di aver avuto istruzioni diverse negli ultimi tempi (avessi sfiga riprovi con un altro operatore)
Origin ha il vantaggio che su certi giochi ha il cloud mentre sulla versione Steam non c'è, infatti Alice Madness l'ho attivato e giocato lì
E il vantaggio che su quasi tutti i giochi non serve avviarlo per giocare (ma se c'è il cloud e vuoi usarlo ti serve attivo)
Per il resto Steam è una piattaforma fatta decisamente meglio
Si con gli ultimi titoli EA di solito è fattibile.
Addirittura a volte li attivano in automatico (tanto per quasi tutti i titoli recenti devi fare un login prima di giocare).
Comunque Origin in se ha problemi solo nella funzione di download: se cerchi di installare tu lanciando il setup dai file scaricati decide che non è una cosa da fare ed installa contenuti per vari KB e cancella tutti i GB scaricati.
Ho scoperto a mie spese su Dead Space 2 che devi far fare a lui :asd:
Comunque grandi UbiLol!
Se si compra il pacchetto dei Pop risparmi BEN 0,21€ rispetto ai singoli.
Tra U-maybe-play e ste oferte furbe comincio a pensare che si debba boicottare.:fagiano:
Gionni79
16-07-2012, 07:37
Ragazzi, visto che mancano solo 25 minuti alla fine dell'offerta:
ARCANIA secondo voi merita???
k0rn2012
16-07-2012, 07:37
Ragazzi, visto che mancano solo 25 minuti alla fine dell'offerta:
ARCANIA secondo voi merita???
per me no...:O
fraussantin
16-07-2012, 07:41
Io l'ho usato poche volte ma non mi ha mai dato grossi problemi.
origin ha una unica e grande qualità che tutti i client dobrebbero avere.
Darrosquall
16-07-2012, 07:41
Arcania è sudicissimo, mudunna. :D Però i gothic sono imperdibili. Io non pago ho comprato pure l'ultima prince of persia che non avevo, e devo giocare ancora quello con grafica in cel shading. Mi appassionerò a uplay :asd:
Si con gli ultimi titoli EA di solito è fattibile.
Addirittura a volte li attivano in automatico (tanto per quasi tutti i titoli recenti devi fare un login prima di giocare).
Comunque Origin in se ha problemi solo nella funzione di download: se cerchi di installare tu lanciando il setup dai file scaricati decide che non è una cosa da fare ed installa contenuti per vari KB e cancella tutti i GB scaricati.
Ho scoperto a mie spese su Dead Space 2 che devi far fare a lui :asd:
Comunque grandi UbiLol!
Se si compra il pacchetto dei Pop risparmi BEN 0,21€ rispetto ai singoli.
Tra U-maybe-play e ste oferte furbe comincio a pensare che si debba boicottare.:fagiano:
però c'è da dire che di norma scarica sempre a piena banda
Non è propriamente un'offerta fuffa.
I PoP costavano di più con lo sconto di base, hanno abbassato i prezzi di tutti e fatto anche un pacchetto quasi inutile visto che risparmi il nulla
Quello che infastidisce è che ha avuto il prezzo di 9,99 € per ore ieri, ora uno dovrebbe rimetterci un euro :O ma tanto basta non prendere l'ultimo e tutti felici e contenti
Ma comprate il pacchetto Gothic Universe: contiene i primi 3 e sono decisamente degli ottimi titoli per gli amanti del genere.
Il 3 liscio fa pietà ma con la mega patch della comunità diventa un buon titolo.
Arcania non vale la pena.
tutti i giochi EA venduti su Origin sono tecnicamente attivabili se hai il seriale, infatti ce li ho tutti attivati anche lì, che siano Steam, scatolati o presi da altri shop di DD
certi semplicemente inserendo il seriale su Origin
certi rompendo le scatole all'assistenza EA, che di solito te lo fa sempre, sono molto disponibili a meno di aver avuto istruzioni diverse negli ultimi tempi (avessi sfiga riprovi con un altro operatore)
Origin ha il vantaggio che su certi giochi ha il cloud mentre sulla versione Steam non c'è, infatti Alice Madness l'ho attivato e giocato lì
E il vantaggio che su quasi tutti i giochi non serve avviarlo per giocare (ma se c'è il cloud e vuoi usarlo ti serve attivo)
Per il resto Steam è una piattaforma fatta decisamente meglio
Questo è proprio uno dei fattori principali che mi fa preferire origin. Mi da fastidio dover "chiedere il permesso a steam" ogni volta che voglio giocare.
Chiuso l'OT :fagiano: ho visto che steam ha in offerta Saints Row 3. Qualche tempo fa non gli avrei dato nemmeno due lire, poi ho provato il 2 e sono rimasto così: :mbe: :eekk: . Divertente, personalizzabile e "rigiocabile" molto più di gta. Avevo però sentito che con il terzo capitolo si erano avventurati un po' troppo sulla strada del nonsense. Vorrei sapere se è ancra un "gta" un po' più arcade o se è diventato un gioco per bimbi deficienti come dice la critica. Grazie.
P.S.: non mi sono convertito a steam negli ultimi 10 minuti, semplicemente il gioco è steamworks anche su gg :D .
Arcania è sudicissimo, mudunna. :D Però i gothic sono imperdibili. Io non pago ho comprato pure l'ultima prince of persia che non avevo, e devo giocare ancora quello con grafica in cel shading. Mi appassionerò a uplay :asd:
vabè poi non venire qui a lamentarti, se te le cerchi :asd:
l'ultimo sembra bruttino, corto e ha uplay appunto
Gli ultimi spicci vorrei spenderli in Warrior Within, ho già i 2 troni e quello del 2008
Intanto Serious Sam 3 ha tutte le modalità di gioco single-coop, pesa solo 4.5GB e ha tante opzioni grafiche. Qualcuno è ancora interessato a offrire prodotti in modo serio a quanto pare.
k0rn2012
16-07-2012, 07:45
Questo è proprio uno dei fattori principali che mi fa preferire origin. Mi da fastidio dover "chiedere il permesso a steam" ogni volta che voglio giocare.
Chiuso l'OT :fagiano: ho visto che steam ha in offerta Saints Row 3. Qualche tempo fa non gli avrei dato nemmeno due lire, poi ho provato il 2 e sono rimasto così: :mbe: :eekk: . Divertente, personalizzabile e "rigiocabile" molto più di gta. Avevo però sentito che con il terzo capitolo si erano avventurati un po' troppo sulla strada del nonsense. Vorrei sapere se è ancra un "gta" un po' più arcade o se è diventato un gioco per bimbi deficienti come dice la critica. Grazie.
P.S.: non mi sono convertito a steam negli ultimi 10 minuti, semplicemente il gioco è steamworks anche su gg :D .
Se ti è piaciuto il 2 vedendo il 3 svieni...migliore in tutto :p
_DoktorTerror_
16-07-2012, 07:45
Ha vinto Dead space 2 :eek:
ora vedrò
.....i tuoi amici hanno comprato....
Dead Space 2
K0rn2012
k0rn2012
16-07-2012, 07:47
ora vedrò
.....i tuoi amici hanno comprato....
Dead Space 2
K0rn2012
Al momento non posso comprare nulla...scheda vuota :cry:
Vado a ricaricare :p
-EagleEye-
16-07-2012, 07:48
caspita mi sveglio e ci sono 10 pagine da leggere :eek:
io le salto :asd:
_DoktorTerror_
16-07-2012, 07:49
ora riesci a leggere e recuperare...piu tardi non piu :asd:
Al momento non posso comprare nulla...scheda vuota :cry:
Vado a ricaricare :p
azz! corri che sono gia aperti :D
l'unica cosa utile è la lista in firma e qualsiasi persona che invita a comprare Serious Sam 3 e Trine 2 (rimasto a bocca aperta, che stile) :O
Gothic vi avverto che non è propriamente semplice come Oblivion o Fallout, almeno il 2 che ho io (e dicono di non installare l'espansione perché è tostissima :stordita: )
Giulio_P
16-07-2012, 07:52
Non è affatto così: prendi il pacco attuale (IV) a 6,99 euro: solo il primo dei sei giochi (a valley without wind) costa (con lo sconto 40%) 6,86...
Parli di steam, no ?
hai ragione non avevo letto bene... a saperlo prima non mi prendevo ieri qube e vessel che saranno insieme in un bundle tra pochi gg...
-EagleEye-
16-07-2012, 07:53
:fiufiu:
l'unica cosa utile è la lista in firma e qualsiasi persona che invita a comprare Serious Sam 3 e Trine 2 (rimasto a bocca aperta, che stile) :O
sono indeciso su Trine2, ma penso di saltarlo perchè non ho giocato il primo per problemi tecnici, appena rimedio lo ritroverò di sicuro.
Gionni79
16-07-2012, 07:54
Cosa mi dite invece della serie X3??
E' davvero così complesso come dicono??
Mi confermate che è in italiano??
k0rn2012
azz! corri che sono gia aperti :D
Vado a farla dal tabaccaio :p ...ci perdo un euro in più ma chi caXXo se la fa la fila in posta :Prrr:
_DoktorTerror_
hai ragione non avevo letto bene... a saperlo prima non mi prendevo ieri qube e vessel che saranno insieme in un bundle tra pochi gg...
nooooooo! :cry: ho preso ieri qube dimenticandomi del indie bundle :muro:
Cosa mi dite invece della serie X3??
E' davvero così complesso come dicono??
Mi confermate che è in italiano??
preso scambiando carboni a forza di sentire quì "figo figo"
non ho capito nemmeno come si gioca la prima volta che l'ho avviato :asd: un giorno lo proverò seriamente
si è in italiano
k0rn2012
16-07-2012, 07:56
nooooooo! :cry: ho preso ieri qube dimenticandomi del indie bundle :muro:
ma sto QUBE merita?:confused:
_DoktorTerror_
16-07-2012, 07:58
ma sto QUBE merita?:confused:
puzzle game in prima persona stile portal.....imho si :)
fraussantin
16-07-2012, 07:59
Gothic vi avverto che non è propriamente semplice come Oblivion o Fallout, almeno il 2 che ho io (e dicono di non installare l'espansione perché è tostissima :stordita: )
io ho giocato mezzo ghotic tre ma non è poi tanto tosto.
certo non èskyrim che basta che inizi a spell-are magie e tutti cadono.
saicosa è tosto?! ssbfe. propio come ivecchi tempi.
io che mi ero abituato a ste cagate moderne un po ho dovuto stridere all'inizio.
k0rn2012
16-07-2012, 08:01
puzzle game in prima persona stile portal.....imho si :)
Denghiu..allora aspetterò il bundle e sarà mio :stordita:
si vede che origin l'hai usato poco.:muro: :muro: :muro: :muro:
k0rn2012
16-07-2012, 08:04
Vi comunico che da stanotte uplay è risorto :stordita:
Gionni79
16-07-2012, 08:06
preso scambiando carboni a forza di sentire quì "figo figo"
non ho capito nemmeno come si gioca la prima volta che l'ho avviato :asd: un giorno lo proverò seriamente
si è in italiano
Vabbè dai, mi piglio pure questo! Direi X3: terrain conflict e X3: Albion Prelude! :cool:
P.S:
Sti saldi mi stanno rovinando.....speriamo finiscano presto! :D :D
francisco9751
16-07-2012, 08:06
nuovo flash,fallout new vegas..raga ma come è possibile che fallout 3 non sia compatibile con Windows 7??-.-
k0rn2012
16-07-2012, 08:07
nuovo flash,fallout new vegas..raga ma come è possibile che fallout 3 non sia compatibile con Windows 7??-.-
ma se ci ho giocato su windows 7 :p
Darrosquall
16-07-2012, 08:07
mi stavo domandando questo, mi sembra una cagata. Lo voglio prendere pure io la goty di fallout 3, che ho la limited uk fisica in inglese senza dlc.
"Fallout: New Vegas Ultimate Edition" è il gioco base con tutti i dlc? Non c'è scritto perciò vorrei conferma.
Vorrei spendere due parole per ArcaniA e PoP The Forgotten Sands:
- ArcaniA è uno scempio aberrante se lo si vuol considerare un Gothic: se invece lo si prende per quel che è, un action RPG abbastanza easy, è un gioco dal buono al discreto, con alcuni scorci di una bellezza mai vista in nessun altro gioco del genere. Giocato e finito, io mi ci son divertito molto, però ripeto, guai a cercarvi un Gothic!
- The Forgotten Sands, nonostante Uplay e tutte le magagne ad esso correlate, è a mio avviso il miglior PoP in assoluto dai tempi di The Sands of Time. Non comprarlo per boicottare Ubisoft, Uplay e tutti i suoi casini, ci può stare. Ma ripeto, è parecchie spanne superiore a quel fail di The Warrior Within, quel vorrei, ma non posso di The Two Thrones e, soprattutto, del monco Prince of Persia in cell shading. Per me, un acquisto obbligato a quel prezzo -certo, se Uplay si decidesse a fare il suo lavoro...-.
chi mi regala new vegas? vi regalo un gioco da 3 € in cambio :asd:
io ho giocato mezzo ghotic tre ma non è poi tanto tosto.
certo non èskyrim che basta che inizi a spell-are magie e tutti cadono.
saicosa è tosto?! ssbfe. propio come ivecchi tempi.
io che mi ero abituato a ste cagate moderne un po ho dovuto stridere all'inizio.
essenzialmente la difficoltà è dovuta al fatto che non c'è autolivellamento, quindi se i nemici sono più forti son cavoli tuoi
certo che ti fanno abituare a roba che si finisce da sola, poi quando trovi un gioco tosto devi rifare pratica :D
si vede che origin l'hai usato poco.:muro: :muro: :muro: :muro:
Sì, molto poco. Ma la mia non è tanto una preferenza verso origin, quanto una insofferenza verso steam.
Prova a ricomprarlo: dovrebbe dirti che lo hai già e poi mostrartelo. A me aveva dato errore durante la transazione durante i giorni scorsi ed ho risolto così. La mail di conferma si è sbloccata subito dopo.
P.s.
Ahaha pure io! Comunque risolto, la mail di conferma acquisto mi è arrivata alle 02:00. Verificato su Steam e risultano entrambi i Trine. Ottimo! :cool:
Darrosquall
16-07-2012, 08:10
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2685907
ecco come si risolve per win7 e fallout3. Va beh lo compro, alè :D
domanda a darkless se ci legge: i dlc di new vegas ce ne sono di validi invece?
k0rn2012
16-07-2012, 08:10
"Fallout: New Vegas Ultimate Edition" è il gioco base con tutti i dlc? Non c'è scritto perciò vorrei conferma.
quello che aspettavo :eek: non credo comprenda i dlc :(
EDIT:: ah la ultimate...allora penso di si
_DoktorTerror_
16-07-2012, 08:11
chi mi regala new vegas? vi regalo un gioco da 3 € in cambio :asd:
id steam?
francisco9751
16-07-2012, 08:12
mi accodo alla domanda
Sì, molto poco. Ma la mia non è tanto una preferenza verso origin, quanto una insofferenza verso steam.
li ho entrambi, origin è ancora versione beta ed è copiato da steam. adesso devo far partire 2 client ed avere gli amici su entrambi, tutto per 2 giochi.
Ho votato Jagged Alliance, ma tanto so che non vincerà mai :D.
id steam?
grazie ma fa nulla dai, tanto qualcosina dovrò rimetterci sulla carta per qualsiasi evenienza (sperando di non spenderli :asd: )
ma la ultimate conviene? perché sono il primo che disse che conveniva aspettare quella tempo fa, ma è pur sempre il doppio dei 5 del gioco base, se fosse fuffa...
Gionni79
16-07-2012, 08:16
Vorrei spendere due parole per ArcaniA:
- ArcaniA è uno scempio aberrante se lo si vuol considerare un Gothic: se invece lo si prende per quel che è, un action RPG abbastanza easy, è un gioco dal buono al discreto, con alcuni scorci di una bellezza mai vista in nessun altro gioco del genere. Giocato e finito, io mi ci son divertito molto, però ripeto, guai a cercarvi un Gothic!
Ecco, te pareva, dovevo prenderlo!
Ormai l'offerta è andata... :cry: :cry:
Darrosquall
16-07-2012, 08:18
grazie ma fa nulla dai, tanto qualcosina dovrò rimetterci sulla carta per qualsiasi evenienza (sperando di non spenderli :asd: )
ma la ultimate conviene? perché sono il primo che disse che conveniva aspettare quella tempo fa, ma è pur sempre il doppio dei 5 del gioco base, se fosse fuffa...
le espansioni vere sono 4, che scontate vengono 2,50 l'una. Sulla qualità non mi esprimo però, non so, non ne ho letto benissimo a dire il vero. Secondo me si può prendere solo il base, a naso.
Vabè, dai, non è quell'offerta per cui strapparsi i capelli :).
Tipo Rage a 5 Euro.
E no, non lo hanno mai messo Rage a 5 Euro, ne mai lo metteranno, mannaggia a loro! :cry:
ma a custode piace tutto non fidarti :asd:
seriamente credo che sia molto buono per chi apprezza giochi alla Fable (nel senso della difficoltà), anch'io un giorno lo prenderò, gli screen sono bellissimi chissà quant'è pesante però
_DoktorTerror_
16-07-2012, 08:20
Vabè, dai, non è quell'offerta per cui strapparsi i capelli :).
Tipo Rage a 5 Euro.
E no, non lo hanno mai messo Rage a 5 Euro, ne mai lo metteranno, mannaggia a loro! :cry:
direi proprio di no :(
:fiufiu:
sono indeciso su Trine2, ma penso di saltarlo perchè non ho giocato il primo per problemi tecnici, appena rimedio lo ritroverò di sicuro.
E' in offerta pure il primo con Trine franchise.. l'ho preso io stanotte! 3,99 entrambi! :cool:
-EagleEye-
16-07-2012, 08:22
si, tutti i giochi EA acquistati su steam si possono anche attivare su origin.
Lo uso da tanto e mi ci trovo bene (si apre all'istante :read: , è leggero e non ho mai avuto problemi nonostante sia ancora in beta).
ma a custode piace tutto non fidarti :asd:
seriamente credo che sia molto buono per chi apprezza giochi alla Fable (nel senso della difficoltà), anch'io un giorno lo prenderò, gli screen sono bellissimi chissà quant'è pesante però
Anche questo è vero :D.
Inizialmente il gioco era pesantissimo e buggatissimo: dopo una paio di patch hanno corretto e da quel che ho sentito dire -io lo finii un giorno prima della prima patch...- sistemava miracolosamente le prestazioni.
Goofy Goober
16-07-2012, 08:23
ieri sera prima di andare a nanna ho giocato un po' a insanely twisted shadow planet, che gioco fantastico :D
consigliato a tutti!
Darkless
16-07-2012, 08:24
Vorrei spendere due parole per ArcaniA e PoP The Forgotten Sands:
No, è aberrante a prescindere dal nome. E' un gioco proprio fatto male, e non è easy, è proprio stupido. Situazioni stupide e surreali fuori da ogni logica (La tipa incinta che vuole andare all'avventura è da oscar dell'idiozia), dialoghi che stai male solo a sentirli, quest fedex e noiose, combat system scarso e ripetitivo, ia dei nemici da criceto menomato e tecnicamente non è gran che.
Per capirci: Amalur, war in the north, Two worlds 2 o il primo templare sono giochetti easy buoni per quel che sono. Arcania invece fa proprio cagare di suo.
mannaggia ho perso bastion stanotte :asd:
Donbabbeo
16-07-2012, 08:26
ieri sera prima di andare a nanna ho giocato un po' a insanely twisted shadow planet, che gioco fantastico :D
consigliato a tutti!
Per ora è rimasto nella wishlist, ero lì lì per comprarlo ma non mi andava di prendere il paccone visto che li avevo quasi tutti e da solo costava troppo...
Ho le braccine corte io :O
_DoktorTerror_
16-07-2012, 08:28
consigliato a tutti!
30 sec dopo l'ho preso.....che te possino :D
Darrosquall
16-07-2012, 08:28
No, è aberrante a prescindere dal nome. E' un gioco proprio fatto male, e non è easy, è proprio stupido. Situazioni stupide e surreali fuori da ogni logica (La tipa incinta che vuole andare all'avventura è da oscar dell'idiozia), dialoghi che stai male solo a sentirli, quest fedex e noiose, combat system scarso e ripetitivo, ia dei nemici da criceto menomato e tecnicamente non è gran che.
Per capirci: Amalur, war in the north, Two worlds 2 o il primo templare sono giochetti easy buoni per quel che sono. Arcania invece fa proprio cagare di suo.
Saggio Darkless, pronunciati sui dlc di fallout new vegas, segnalami se possibile eventuali mod che rendono decente Fallout3.
Mi ero dimenticato!
Quando si parla di ArcaniA si evoca immantinente Darkless con buone parole in proposito :asd:.
Considerate che non lo chiamo Gothic, ma solo ArcaniA perchè in un vecchissimo post Darkless mi lanciò un'anatema :D.
Custode e Darkless:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/17/Yin_yang.svg/200px-Yin_yang.svg.png
La gioia e la pena degli sviluppatori
x 0V3R C|_0CK3R
Io ho Red Faction Guerrilla e non è malaccio alla fine
PS: custode ti ho tra gli amici steam?
Legionarius
16-07-2012, 08:33
Dead Space 2 venduto a 7.49 euro è scandaloso se consideriamo che altrove lo stanno vendendo a 4.99$. Spero che in europa vendano pochissime copie.
Per quanto mi riguarda mi godo Civ IV completo di espansioni. Se poi faranno altre offerte su bei giochi a prezzi onesti (non solo per chi usa il dollaro ma anche per noi europei) allora magari compero qualcos'altro a questi saldi.
Red Faction Guerilla invece sembra l'opposto da noi 10 euro prezzo base non scontato, da loro 20 dollari :P Se va al 75% a 2.5euro lo prendo.
Non avete ancora capito che siamo la stessa persona con due nick diversi? :asd:
DerRichter
16-07-2012, 08:34
Preso Fallout New Vegas, in wishlist da sempre... Ora aspettiamo Risen 2 a -75% e possiamo concludere la stagione estiva dei saldi :O
Darrosquall
16-07-2012, 08:34
Dead Space 2 venduto a 7.49 euro è scandaloso se consideriamo che altrove lo stanno vendendo a 4.99$. Spero che in europa vendano pochissime copie.
Per quanto mi riguarda mi godo Civ IV completo di espansioni. Se poi faranno altre offerte su bei giochi a prezzi onesti (non solo per chi usa il dollaro ma anche per noi europei) allora magari compero qualcos'altro a questi saldi.
va beh dai, lamentarsi dei prezzi steam a questo giro è scandaloso, in queste summer sale si è toccato veramente il fondo :asd: se poi in usa è 5 dollari presumo, non so, non è questa tragedia..
JuanCarlos
16-07-2012, 08:35
Che dite dei DLC di Fallout NV? Volevo prenderlo, ma son rimasto con una ventina di euro nella postepay e non mi va di ricaricare (così presto :asd:) forse prendo la liscia, ci si perde parecchio?
reelucertola
16-07-2012, 08:35
SIIIIIIIIIIIIIII
finalmente fallout 3 goty a 5€!
ora posso dormire la notte senza dover controllare le offerte..:fagiano:
ho letto che non è compatibile con windows 7, ma io ho la versione 32 bit, non dovrei avere problemi giusto?
e in caso ho letto che modificando non so cosa il gioco comunque va..non avrò problemi con steam giusto?
dead space a 5€ mai eh? allora resta lì.. :fagiano:
votato star wars, che però nemmeno lui arriverà ai 5€ quindi nada..
che bello, posso festeggiare la seconda mattina di astinenza dagli acquisti!! :sofico: :sofico:
ma sì, si fa in fretta a leggerle! tanto la maggior parte sono post monofrase.. :D
mezzoretta ed è fatta :O
reelucertola
16-07-2012, 08:38
Che dite dei DLC di Fallout NV? Volevo prenderlo, ma son rimasto con una ventina di euro nella postepay e non mi va di ricaricare (così presto :asd:) forse prendo la liscia, ci si perde parecchio?
da quello che ho capito i dlc sono una storia a perte, non ti permettono di andare aventi con il gioco..
come in fallout 3 succede invece..
sinceramente ho sempre preferito quello rispetto a nw
va beh dai, lamentarsi dei prezzi steam a questo giro è scandaloso, in queste summer sale si è toccato veramente il fondo :asd: se poi in usa è 5 dollari presumo, non so, non è questa tragedia..
ma poi siete voi che siete fissati ad avere tutto su steam, costava 5 € su origin. :O
Mc®.Turbo-Line
16-07-2012, 08:39
Debbo ricaricare la post pay,Debbo ricaricare la post pay,Debbo ricaricare la post pay, Al piu' PRESTO!!! :D
Appena la ricarico... :O
Comprero' :eek: (tra poco eh... ) xD
Dead Speace 2 a 7.49€
Fallout New Vegas 4.99€
Price of Persia a 2.49€
Debbo ricaricare la post pay,Debbo ricaricare la post pay,Debbo ricaricare la post pay, Al piu' PRESTO!!! :D
Appena la ricarico... :O
Comprero' :eek: (tra poco eh... ) xD
Dead Speace 2 a 7.49€
Fallout New Vegas 4.99€
Price of Persia a 2.49€
e subito dopo
dovrai ricaricare la post pay,dovrai ricaricare la post pay,dovrai ricaricare la post pay, Al piu' PRESTO!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.