View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Ragazzi vorrei gta5 e sono uno dei pochi scemi che non l'ha preso gratis... Dove mi consigliate di prenderlo?
cronos1990
25-06-2020, 11:17
Ragazzi vorrei gta5 e sono uno dei pochi scemi che non l'ha preso gratis... Dove mi consigliate di prenderlo?Escludendo il gratis di Epic, da una rapida indagine posso dirti che attualmente il prezzo più basso cui si trova è a 12,92 euro su GamesPlanet.
Storicamente il prezzo più basso è stato quello su DCGamer a 9,90.
Sicuramente non ho trovato il prezzo di tutti gli store presenti sulla faccia della Terra, in particolare quelli "non autorizzati". Poi vedi tu se non vuoi spendere più di 5 euro per GTA V.
Nel frattempo per qualche "oscuro" :sofico: motivo i kit vr di valve sono balzati in cima ai prodotti più venduti di steam
Darius_84
25-06-2020, 12:36
Nel frattempo per qualche "oscuro" :sofico: motivo i kit vr di valve sono balzati in cima ai prodotti più venduti di steam
Uhm? Argomenta. Sono in sconto? :asd:
Escludendo il gratis di Epic, da una rapida indagine posso dirti che attualmente il prezzo più basso cui si trova è a 12,92 euro su GamesPlanet.
Storicamente il prezzo più basso è stato quello su DCGamer a 9,90.
Sicuramente non ho trovato il prezzo di tutti gli store presenti sulla faccia della Terra, in particolare quelli "non autorizzati". Poi vedi tu se non vuoi spendere più di 5 euro per GTA V.
È solo la sensazione spiacevole di sentirmi l'unico che è rimasto a pagarlo :(:cry: :D
FulValBot
25-06-2020, 13:43
Ricorda che se non lo prendi da steam non lo avvierai da steam
cronos1990
25-06-2020, 13:54
È solo la sensazione spiacevole di sentirmi l'unico che è rimasto a pagarlo :(:cry: :DPosso consolarti: siamo rimasti in due.
La differenza è che a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di avere quel gioco :asd:
razor820
25-06-2020, 13:56
È solo la sensazione spiacevole di sentirmi l'unico che è rimasto a pagarlo :(:cry: :D
Sbagli. Già 5 anni fa chi era interessato l’aveva pagato anche a prezzo pieno. Chi L ha preso su Epic lo ha fatto per aggiungere il 50esimo e passa gioco free nella libreria.
Comunque ti conviene prenderlo su Steam visto che è in saldo a 15 o altrimenti aspetti dopo le 19 per vedere se scende ancora qualcosina
fraussantin
25-06-2020, 14:00
Sbagli. Già 5 anni fa chi era interessato l’aveva pagato anche a prezzo pieno. Chi L ha preso su Epic lo ha fatto per aggiungere il 50esimo e passa gioco free nella libreria.
Comunque ti conviene prenderlo su Steam visto che è in saldo a 15 o altrimenti aspetti dopo le 19 per vedere se scende ancora qualcosinaCuriosità , tu che hai preso jedi fallen su steam , mi pare dicesti che era un link ad origin .
Ma Cmq va avviato da steam e permette di usare il controller ?
Sto valutando se prenderlo usando il credito che era da parte per Horizon , che a quanto pare non ne vuole sapere di avere una data ufficiale.
razor820
25-06-2020, 14:07
Curiosità , tu che hai preso jedi fallen su steam , mi pare dicesti che era un link ad origin .
Ma Cmq va avviato da steam e permette di usare il controller ?
Sto valutando se prenderlo usando il credito che era da parte per Horizon , che a quanto pare non ne vuole sapere di avere una data ufficiale.
Ti riferisci allo Steam controller?
Comunque va avviato da Steam, anche se gli aggiornamenti vengono fatti su origin.
Comunque ti posso fare sapere al 100% dopo le 18 quando torno a casa
fraussantin
25-06-2020, 14:16
Ti riferisci allo Steam controller?
Comunque va avviato da Steam, anche se gli aggiornamenti vengono fatti su origin.
Comunque ti posso fare sapere al 100% dopo le 18 quando torno a casa
si intendevo quello che solitamente non viene digerito dai giochi su origin
se però viene avviato da steam allora dovrebbe andare
Edit
LoL
Non ci ho capito nulla https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/ffaa1dc01940fadb262ee989b35b807b.jpg
Ricorda che se non lo prendi da steam non lo avvierai da steam
Non lo sapevo... A sto punto per qualche euro si...
Comunque ti conviene prenderlo su Steam visto che è in saldo a 15 o altrimenti aspetti dopo le 19 per vedere se scende ancora qualcosinaperché dopo le 19 che succede?
perché dopo le 19 che succede?
Iniziano i saldi estivi di Steam :D
FulValBot
25-06-2020, 16:47
in teoria nelle ultime settimane di giovedì EA rilasciava dei giochi su steam, vedremo
Iniziano i saldi estivi di Steam :D
Però l'offerta dice fino alle 19...vuoi vedere che iniziano i saldi e aumenta il prezzo di gta5? :doh:
Cromwell
25-06-2020, 17:05
Però l'offerta dice fino alle 19...vuoi vedere che iniziano i saldi e aumenta il prezzo di gta5? :doh:
Tutto è possibile.
Altrimenti puoi acquistare adesso, non installare e avviare il gioco, aspetti i saldi di stasera e se il gioco ha uno sconto migliore richiedi il rimborso e lo ricompri :stordita:
razor820
25-06-2020, 17:15
Non credo. Gta5 il 90% delle volte su Steam è stato sempre a 15 euro. Forse e dico forse scenderà a 13... ma che aumenti ne dubito
razor820
25-06-2020, 17:39
si intendevo quello che solitamente non viene digerito dai giochi su origin
se però viene avviato da steam allora dovrebbe andare
Edit
LoL
Non ci ho capito nulla https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/ffaa1dc01940fadb262ee989b35b807b.jpg
Che praticamente non risparmi una mazza :D
Cmq lo steam controller e' pienamente supportato sull ultimo star wars.
Tra l altro c'e' scritto anche nelle info. Piena compatibilita
Cromwell
25-06-2020, 17:58
Vedo cha hanno apportato qualche modifica nella sezione "profilo"
Windtears
25-06-2020, 18:04
strano, i server non sono esplosi... in compenso si sono inventati un sacco di robaccia estetica digitale, roba da far impallidire i cappellini. :asd:
si vede che la concorrenza li sta proprio spaventando. :p
Cromwell
25-06-2020, 18:06
Nessun errore di prezzo per me. Saldi finiti!
:Prrr:
djmatrix619
25-06-2020, 18:07
strano, i server non sono esplosi... in compenso si sono inventati un sacco di robaccia estetica digitale, roba da far impallidire i cappellini. :asd:
Questi saldi non se li pensa piú nessuno... :asd:
Altair[ITA]
25-06-2020, 18:08
Cioè manco le 3 carte ormai...
UNA carta...
arxangel
25-06-2020, 18:08
Niente 5 euro bonus sembrerebbe.
djmatrix619
25-06-2020, 18:11
Niente 5 euro bonus sembrerebbe.
Fra qualche anno dovremmo pagarle noi 5 euro per assistere ai saldi neanche fosse una festa di paese :D
razor820
25-06-2020, 18:28
A prescindere dalle 5 euro o dalle varie cartine, sto guardando ora la pagina del negozio, e a parte le solite offerte ci sono alcuni giochi blasonati a prezzi più bassi che generalmente vengono proposti
Vincenzo77
25-06-2020, 18:36
Ma io vedo un banner rosso che dice che con 30 euro di spesa ne scontano 5 al momento del pagamento... lo vedo solo io?
Altair[ITA]
25-06-2020, 18:41
A prescindere dalle 5 euro o dalle varie cartine, sto guardando ora la pagina del negozio, e a parte le solite offerte ci sono alcuni giochi blasonati a prezzi più bassi che generalmente vengono proposti
https://steamdb.info/sales/
metti
"show blue discounts only"
(si riferisce solo ai prezzi steam)
arxangel
25-06-2020, 18:41
Ma io vedo un banner rosso che dice che con 30 euro di spesa ne scontano 5 al momento del pagamento... lo vedo solo io?
Dove? Non lo vedo
Windtears
25-06-2020, 18:43
ora che sono andato sulla pagina di un prodotto (senza manco metterlo in carrello), si l'ho visto anche io.... ma metterlo nella pagina iniziale no? O_O
Skelevra
25-06-2020, 18:50
Però almeno le cose che si prendono con i punti sembrano interessanti per abbellire il profilo :stordita:
ora che sono andato sulla pagina di un prodotto (senza manco metterlo in carrello), si l'ho visto anche io.... ma metterlo nella pagina iniziale no? O_O
Io lo vedo in qualsiasi pagina del menu STORE :mbe:
arxangel
25-06-2020, 18:54
A me non compare da nessuna parte e neanche nell' inventario mi sta comparendo l' adesivo e la carta, una quest' anno:doh: , dopo averle riscattate, sarà il server che fa i capricci.
Windtears
25-06-2020, 18:58
Io lo vedo in qualsiasi pagina del menu STORE :mbe:
ora sta anche in home page. Probabilmente qualcosa non si era aggiornato correttamente.
razor820
25-06-2020, 19:05
Provato a mettere un articolo nel carrello. Al superamento dei 30,00 euri te lo sconta in automatico a 25 euro.
Questo significa che un gioco da 29,99 euro non è passabile di sconto.. Bisogna aggiungere qualche porcheria da 10 centesimi :D
Comunque sarà il periodo o le novità assenti.
Non riesco a trovare qualcosa da comprare. Re3 ancora costa tanto su Steam, Detroit become human idem, borderlands 3 non mi convince più del dovuto....
Skelevra
25-06-2020, 19:09
Satisfactory mi sembra interessante ma non arrivo a 30€ :stordita:
Altair[ITA]
25-06-2020, 19:10
ma a voi ha già droppato LA singola carta?
;46852668']ma a voi ha già droppato LA singola carta?
nope
fraussantin
25-06-2020, 19:15
Non ho capito se è un errore o cosa , mi aveva messo il post sul feed per.l'acquisto Di jedi e l'altra cagata da 30 cent..
Adesso l'ha rimossa .. non è che mi tolgono il gioco?
Perchè è la prima volta che fanno lo sconto se si paga col wallet. Non vorrei sia un errore.
Ti riferisci al bannerozzo arancione dei 30 euro? Perché quello va e viene come 90% dei contenuti immagine del layout al momento.
fraussantin
25-06-2020, 19:18
Ti riferisci al bannerozzo arancione dei 30 euro? Perché quello va e viene come 90% dei contenuti immagine del layout al momento.No no mi riferisco al post che fa nel free quando si fa un acquisto ( frauss ha acquistato xxxxx)
Tra l'altro non me lo da.acquistano neppure nello store .. mad..
Speriamo sia solo in botta ..
Mi vado ad accendere. il PC
Darkless
25-06-2020, 19:19
;46852668']ma a voi ha già droppato LA singola carta?
E come si droppa ?
Cmq è tutto imballato. Manco l'adesivo gratis si sblocca.
La carta si sblocca al solito modo, scorrendo l'elenco.
Cmq è tutto imballato.
strano! chi l'avrebbe mai detto?
:asd:
cmq sì, tutto incriccato, niente carta per il giro elenco e pure facendo una medaglia non è cambiato nulla....
Skelevra
25-06-2020, 19:24
E come si droppa ?
Sempre con il solito elenco dei giochi consigliati ma per il momento non la da in inventario.
Però ho preso l'adesivo steam sad :stordita:
arxangel
25-06-2020, 19:26
E come si droppa ?
Al solito guardai 10 giochi dell elenco scoperte.
FulValBot
25-06-2020, 19:26
le ricerche nello store non sono cliccabili, la wishlist non va e da stamane spesso sparisce la barra degli indirizzi e riappare alcuni secondi dopo (ho già verificato ed è un problema del client, non del mio windows; infatti non risulta nulla nel visualizzatore eventi, a parte l'event id 642 che fa parte della build 2004 di windows 10)
Occhio anche ad assegnare premi. Pure quelli al momento sono inchiodati, possono scalare i punti e dall'altra parte non arriva niente.
Sorry, come non detto, letto ora che i punti per i premi assegnati ai contenuti vengono girati al destinatario dopo 30 giorni.
Skelevra
25-06-2020, 19:27
Occhio anche ad assegnare premi. Pure quelli al momento sono inchiodati, possono scalare i punti e dall'altra parte non arriva niente.
Io ho provato a prendere la cornice per l'avatar e ha dato errore, mi ha tolto i 2k punti e la cornice è compars in inventario dopo una ventina di minuti :mbe:
fraussantin
25-06-2020, 19:35
Tutto risolto era solo in palla ...
Cmq il buono è unico . Non ripetibile..
djmatrix619
25-06-2020, 20:09
Mi stanno inondando di punti grazie alle mie recensioni, ancora non so bene perché:
https://i.imgur.com/iKQn6C2.png
Spider-Mans
25-06-2020, 20:10
buono unico e di soli 5 euro..
vabbe meglio di niente...
halo saga da 32 a 27 euro...buy :stordita:
Skelevra
25-06-2020, 20:13
Mi stanno inondando di punti grazie alle mie recensioni, ancora non so bene perché:
Dovrebbe costare anche punti dare award, e a quanto ho capito dovrebberto dartene 100 a te che lo ricevi
Sorry, come non detto, letto ora che i punti per i premi assegnati ai contenuti vengono girati al destinatario dopo 30 giorni.
beh, molto utili per i saldi allora! :asd: :sofico:
Altair[ITA]
25-06-2020, 20:17
Oh, finalmente potete rendere giustizia alle mie pseudo recensioni :D
beh, molto utili per i saldi allora! :asd: :sofico:
Questi punti non muoiono coi saldi, da ora in poi semplicemente ci saranno.
Perché oltre alle medaglie classiche, quella delle cartine e quella dei punti, ce ne sono altre due.
Una come "mecenate" (utente che assegna punti ai contenuti) e l'altra come creatore di contenuti (punti ricevuti dalle recensioni).
Entrambe sono cumulative e tengono il computo di quanto ricevuto/dato (sul blocco descrizione di ciascuna medaglia) creando una sorta di medaglie "reputazione" all'account che va in parallelo rispetto al livello dato dalle medaglie.
Esempio, nel caso sopra gli utenti han speso cadauno 300 punti per dati ciascun premio alle recensioni, 100 di quei punti per ciascun premio li riceverai tu tra 30 giorni.
djmatrix619
25-06-2020, 20:24
Dovrebbe costare anche punti dare award, e a quanto ho capito dovrebberto dartene 100 a te che lo ricevi
Si infatti ho notato praticamente che qualcuno mi ha dato qualche premio spendendo punti, peró che cattiveria non dicendomi neanche chi. :fagiano:
fraussantin
25-06-2020, 20:26
Si infatti ho notato praticamente che qualcuno mi ha dato qualche premio spendendo punti, peró che cattiveria non dicendomi neanche chi. :fagiano:Infatti non ho capito come sapere chi lo ha messo.
Windtears
25-06-2020, 20:28
credo di essere in salvo, giocando solo roba da weaboo (si scrive così?). :asd:
Si infatti ho notato praticamente che qualcuno mi ha dato qualche premio spendendo punti, peró che cattiveria non dicendomi neanche chi. :fagiano:
Infatti non ho capito come sapere chi lo ha messo.
Dovrebbero essere anonimi. Ne ho girati un paio e appaiono solo come indicazioni in alto alla review. Non so se chi li ha ricevuti possa vedere altro clickando sul premietto, ma credo che dia solo il contatore e la relativa animazione.
IlCavaliereOscuro
25-06-2020, 20:39
Cos'è questa roba dei punti STEAM?
Come si ottengono le cartine di questi saldi?
fraussantin
25-06-2020, 20:43
1 cartina girando il mazzo dei giochi come sempre (una sola)
i punti li ottieni comprando o ricevendo premi dalla community sulle review. almeno per adesso. non so se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.
Non vale solo per le review, sono estesi a qualsiasi contenuto generato e condiviso dall'utente, come screenshots, workshop, guide, etc.
Poi nel tempo si vedrà se estenderanno ulteriormente la cosa e come, ma di fatto sono un'aggiunta permanente sulla "reputazione" nelle dinamiche della community.
C'è già qualcosa da rivedere, anche perché in alcuni ambiti (non per le review) la gente può premiarsi da sola, sullo stesso account, certo ci perde 200 punti a botta (visto che paga 300 e riceve 100 dopo una 30na di giorni), ma si sa che il mondo è bello perché vario... avrebbero dovuto escludere l'auto-premiazione sotto tutti gli ambiti, quantomeno per una parvenza di un minimo di coerenza generale sulla cosa.
Dalla pagina dei premi comunitari (https://store.steampowered.com/points/howitworks#CommunityAwards):
Come ottengo i punti di Steam?
Quando fai un acquisto su Steam, otterrai dei punti di Steam in base a quanto hai speso. Innanzitutto, convertiremo questo importo in dollari americani (USD), che poi convertiremo direttamente nel numero di punti che riceverai.
Aggiungere fondi al tuo Portafoglio di Steam non ti farà guadagnare punti.
Puoi ottenere punti di Steam anche se un membro della Comunità assegna un premio a una delle tue recensioni o ad altri contenuti che hai caricato su Steam (come screenshot, guide, articoli del Workshop, ecc.).
I punti di Steam scadono?
No! Il negozio dei punti è un'aggiunta permanente e resterà aperto tutto l'anno.
Negli eventi di saldi passati, alcuni di questi articoli scadevano dopo un certo periodo o potevano essere utilizzati solo un certo numero di volte. Sarà lo stesso questa volta?
Gli oggetti del negozio dei punti rimangono tuoi e sono utilizzabili un numero infinito di volte, con l'eccezione dello speciale profilo dorato estivo, che puoi mettere in mostra per 30 giorni dal momento dell'acquisto.
Posso scambiare o vendere gli articoli ottenuti dal negozio dei punti?
No, tutti gli articoli del negozio dei punti sono associati al tuo account e non sono trasferibili.
Qual è la differenza con le carte collezionabili di Steam?
Ora puoi spendere i tuoi punti di Steam in cambio di emoticon e sfondi per il profilo associati ai giochi che possiedi. Il programma dei punti di Steam si basa sulle funzionalità delle carte collezionabili di Steam, rendendole accessibili a più giocatori. Oltre alla possibilità di collezionare e creare le carte, il programma dei punti ora offre modi nuovi e più immediati di ottenere emoticon e sfondi.
Cosa succederà alle carte collezionabili di Steam? Saranno rimosse?
No! Sappiamo che ad alcuni utenti piace collezionare le carte collezionabili di Steam e creare medaglie, quindi al momento non abbiamo intenzione di rimuoverle.
Come funzionano la medaglia estiva On the road e le carte collezionabili dei saldi estivi?
Le carte collezionabili dei saldi estivi di Steam vengono assegnate effettuando acquisti su Steam durante i saldi. Puoi anche ottenere una carta al giorno completando il tuo elenco scoperte. Grazie a queste carte otterrai livelli per la medaglia estiva On the road. Ricevi una carta ogni 10 $ di spesa circa.
Cosa succede ai miei punti di Steam se chiedo che un gioco mi venga rimborsato?
Quando ti viene rimborsato un gioco, i punti che hai acquisito tramite l'acquisto vengono rimossi dal tuo account. Se in questo modo il tuo saldo di punti dovesse andare in negativo, rimuoveremo gli articoli o premi (o le relative mance) della Comunità più recenti per cui hai usato punti, fino a che il tuo saldo non sarà più negativo.
Non ho riscattato tutti i miei gettoni del capodanno lunare 2020. Cosa succede ora?
I punti che hai acquisito e non hai riscattato durante il nostro ultimo evento stagionale sono andati perduti. Ma non temere! Ti sono stati conferiti punti per gli acquisti fatti su Steam a partire dal termine dell'evento del capodanno lunare 2020.
Ehi, ho notato che il mio profilo di Steam ha un aspetto un po' diverso. Cos'è cambiato?
Abbiamo dato una rinfrescata allo stile del profilo di Steam, dandoti l'abilità di selezionare dei colori per una personalizzazione ancora maggiore.
Per cos'altro posso usare i miei punti?
Se non trovi qualcosa di tuo gradimento nel negozio dei punti, puoi sempre usarli per assegnare un premio alla recensione di un utente, mostrando ad altri quanto tu l'abbia ritenuta utile. Il premio sarà mostrato pubblicamente sulla recensione e l'autore riceverà anche dei punti di Steam.
Allo stesso modo, puoi usare i tuoi punti per assegnare un premio ad altri tipi di contenuti generati dagli utenti, come articoli del Workshop, guide, screenshot e video.
In futuro, abbiamo anche intenzione di aumentare il numero di cose per cui si potranno utilizzare i propri punti.
Skelevra
25-06-2020, 20:44
Potrebbe essere fatto per evitare scambi di favori, credo che tutto ciò sia fatto per avere una sorta di reputazione account per gli scambi
witcher 3 a 8.90 è davvero scontato? quanto costa di solito?
meglio prendere questo o skyrim?
Skelevra
25-06-2020, 20:56
witcher 3 a 8.90 è davvero scontato? quanto costa di solito?
meglio prendere questo o skyrim?
Minimo storico
https://isthereanydeal.com/game/witcheriiiwildhunt/info/
quali altri gioconi stanno tirando dietro? a sconti super?
roughnecks
25-06-2020, 21:06
@fraussantin Io il tuo acquisto non lo vedo sul feed...
Ho già fatto 3 giri nella Discovery Queue, ma ancora niente carta... :confused:
Infatti non ho capito come sapere chi lo ha messo.
A te sono stato io. :D
Ho speso 300 punti per una tua recensione e altri 300 per una di Luther Blisset. :)
Vedile come attestati di stima. :)
fraussantin
25-06-2020, 21:37
A te sono stato io. :D
Ho speso 300 punti per una tua recensione e altri 300 per una di Luther Blisset. :)
Vedile come attestati di stima. :)Allora , grazie! :mano: :cincin:
fatto qualche medaglia e da quel lato pare essersi sbloccato, con le rispettive ricompense ottenute (cartine evento incluse)
la cartina per il giro di elenco però si è persa nei meandri dei cricetosi server steam: mi dice di tornare domani che quella di oggi me l'avrebbe già data, ma non si è visto proprio nulla (e anche nella pagina della medaglia alla voce 'ottenute con l'elenco scoperte' segna un bel 0 tondo...)
Allora , grazie! :mano: :cincin:
Io ti ho donato punti per la rece di tales of berseria, però ho visto ne hai ricevuti anche altri... Quindi non sono stato l'unico. :)
fino a quanto rimarrà lo sconto di 5 euro?
fraussantin
25-06-2020, 21:51
Io ti ho donato punti per la rece di tales of berseria, però ho visto ne hai ricevuti anche altri... Quindi non sono stato l'unico. :)
si ne ho una anche su ff15!
si ne ho una anche su ff15!
;)
Altair[ITA]
25-06-2020, 21:56
(cartine evento incluse)
la cartina per il giro di elenco
cos? di quali cartine evento parli che non sia la singola carta giro elenco?
fraussantin
25-06-2020, 21:58
;)
grazie anche a te!:cincin: :mano:
;46852930']cos? di quali cartine evento parli che non sia la singola carta giro elenco?
creando altre medaglie, com'è sempre stato, arrivano anche le cartine evento
cmq, appena arrivata anche quella dell'elenco, con giusto quel paio d'ore di ritardo, che sarà mai :sofico:
Hanno reso più modificabile il profilo, almeno in termini di colore.
razor820
25-06-2020, 22:02
Io mi sono ritrovato con circa 4800 punti...
Poi leggendo le pagine precedenti dei post da quanto ho capito dipendono dalle recensioni che si sono fatte in passato, o no?
Spider-Mans
25-06-2020, 22:05
visto che avevo 13 mila punti usiamoli
profilo estivo tutto dorato ..peccato duri solo 30 giorni ...sembra una discoteca xD
https://steamcommunity.com/profiles/76561198002396622/ (5 mila..costa miii)
la cornice infuocata o blu effetto è molto carina ...ma anche quelle durano un peto estivo? non ho letto limiti...
ma perche mettono limiti.. ah si XD $$$
visto che avevo 13 mila punti usiamoli
profilo estivo tutto dorato ..peccato duri solo 30 giorni ...sembra una discoteca xD
https://steamcommunity.com/profiles/76561198002396622/ (5 mila..costa miii)
la cornice infuocata o blu effetto è molto carina ...ma anche quelle durano un peto estivo? non ho letto limiti...
ma perche mettono limiti.. ah si XD $$$
a parte quello dorato gli altri rimarranno per sempre
Skelevra
25-06-2020, 22:28
fino a quanto rimarrà lo sconto di 5 euro?
Vale per il tuo primo acquisto sopra i 30€ fino alla fine dei saldi estivi, 9 luglio alle 19
Altair[ITA]
25-06-2020, 22:31
Ulukaii mi ha premiato una mia immagine della mia copia di Max Payne 2 :Prrr:
Anche se brusco, è pur sempre un cuore d'oro!
fraussantin
25-06-2020, 23:17
Rifate un giro dei giochi consigliati droppa 3 carte tutte di un colpo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/6be1c8aafb46d56e04ca6cc51e16a534.jpg
Altair[ITA]
25-06-2020, 23:26
Rifate un giro dei giochi consigliati droppa 3 carte tutte di un colpo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/6be1c8aafb46d56e04ca6cc51e16a534.jpg
Semplicemente hai sbloccato la carta "giro" e le due carte acquisti perché hai comprato almeno 20 dollari di roba
che qul0 dai, una foil alla prima sera.
fraussantin
25-06-2020, 23:30
;46853011']Semplicemente hai sbloccato la carta "giro" e le due carte acquisti perché hai comprato almeno 20 dollari di roba
che qul0 dai, una foil alla prima sera.Ah ecco pareva troppo bello..
Si culo e venduta istant a buon prezzo. ( Gente matta , fra 5 giorni non varranno più niente)
;46853011']che qul0 dai, una foil alla prima sera.
this :fagiano:
Skelevra
25-06-2020, 23:40
Io ho rifatto ora l'elenco e mi ha dato la carta :confused:
Altair[ITA]
26-06-2020, 08:20
Solita domanda :D
Cosa avete comprato finora?
Comincio io:
_ Ieri sera una pizza.
razor820
26-06-2020, 08:32
Una confezione di Xanax per calmarmi dalla frenesia dei saldi
FrancoBit
26-06-2020, 08:41
Io niente fino al 1o luglio xche ho già caricato abbastanza di spese la carta a giugno :read:
un DLC di ETS2 e poi il gioco Gris, il tutto per 8 euri e spiccioli :D
Cromwell
26-06-2020, 09:15
Al momento nulla, aspetto l'uscita del monthly il 3 luglio, ma credo proprio che non prenderò nulla, almeno su Steam; vediamo come rispondono gli altri store.
In compenso ho fatto 5€ vendendo cartine, sfondi, emoticon :O
Chissà se con questo nuovo sistema in cui si possono "acquistare" fuffaglia varia con i punti, il mercato renderà ancora
Pure io sto invecchiando.
Ma DOOM 64 al -70% l'ho preso :D
Darius_84
26-06-2020, 10:33
Al momento ho nel carrello Life is Strange 2 e l'espansione di Dawn of War II: Chaos Rising.
Anche io però sto aspettando il prossimo mensile (magari LiS2 lo trovo la :asd: ) ed inoltre sto vedendo se c'è qualcosa di interessante per arrivare a 30€ ed usare i 5 di sconto (speaking of, qualche consiglio? :D )
Altair[ITA]
26-06-2020, 10:39
Bravissimo.
alexbilly
26-06-2020, 10:53
Ma quindi Zio Gabe a sto giro da solo una carta al giorno? :asd:
-Mariello-
26-06-2020, 11:05
Ma quindi Zio Gabe a sto giro da solo una carta al giorno? :asd:
Sto tirchio maledetto! :D
Non ho capito nulla riguardo sti punti da spendere per review o altro. So solo che a sto giro non farò neanche una medaglia aggratis. :fagiano:
razor820
26-06-2020, 11:16
le medaglie da quanto ho capito sono abbastanza facili da ottenere. bastano 1000 punti. Io ho ottenuto quella di secondo lvl con 2000.
Ho visto che Sea of Thieves ha un numero impressionante di giocatori su Steam. Sullo store di Microsoft i mari erano desolati..
Peccato e dico peccato che e' uno dei pochi o l unico che non sia in preorder a non essere in offerta.
Sapete per caso se c'e' il crossplay tra versione Steam e quella di Microsoft store?
cronos1990
26-06-2020, 11:34
25 Articoli della tua lista dei desideri sono in offerta.
E manco una degna di essere presa in considerazione.
I saldi peggiori mai visti su Steam (cit.) :asd:
;46853468']Bravissimo.
Grazie :D Mi sono pentito di aver cancellato tutte le cento e passa recensioni :asd:
Ah, va bene qualsiasi cosa. In pratica l'unica roba che non può essere premiata è un post nell'activity feed, il resto va bene tutto.
mi permetto di ricordare per i pigri come me che da browser è usabile
questo script per pigliare la carta in automatico, quando erano 3 ovviamente
aveva più senso ancora
https://github.com/PotcFdk/SteamDiscoveryQueueAutoSkipper
Darkless
26-06-2020, 13:05
25 Articoli della tua lista dei desideri sono in offerta.
E manco una degna di essere presa in considerazione.
I saldi peggiori mai visti su Steam (cit.) :asd:
Oddio più che altro sono diventato vecchio e saggio. Butto l'occhio sulla categoria "arretrati" della libreria e il suo contenuto immenso e mi dico "massì prenderò più avanti".
djmatrix619
26-06-2020, 13:39
Ma le varie cavolatine che si comprano nella pagina dell'evento con i punti, tipo le cornici per l'avatar o gli sfondi animati per i profili, durano soltanto fino alla fine dell'evento o per sempre? :stordita:
Da quello che ho capito, solamente il profilo dorato è a scadenza (30 giorni dall'acquisto)
Esatto, eccetto il profilo stile goldfinger che dura appunto i soliti 30 giorni, il resto è come i diamanti, per sempre ;)
Lo store degli elementi per il profilo/community e i relativo sistema premi/punti sono un'aggiunta definitiva alle dinamiche comunitarie.
Esatto, eccetto il profilo stile goldfinger che dura appunto i soliti 30 giorni, il resto è come i diamanti, per sempre ;)
Lo store degli elementi per il profilo/community e i relativo sistema premi/punti sono un'aggiunta definitiva alle dinamiche comunitarie.
peccato che sia a tempo perché quello dorato è davvero tamarro :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
26-06-2020, 13:58
Oh, grazie! Pensavo peggio onestamente. :D
PS = Comunque questa é da must buy, andiamo! :D
https://i.imgur.com/fOSCSEs.png
Skelevra
26-06-2020, 14:42
Il coso che da le carte si refresha alle 19?
cruelboy
26-06-2020, 14:42
;46853199']Solita domanda :D
Comincio io:
_ Ieri sera una pizza.
Due panini all'hamburgheria che erano la fine del mondo! :asd:
Poi però avevo un po' di credito da cartine arretrato e m'è scappato un Lorelai (https://store.steampowered.com/app/593960/Lorelai/)e un CHUCHEL (https://store.steampowered.com/app/711660/CHUCHEL/) che non vedevo l'ora di provare... e probabilmente non la vedrò per parecchio visti i carichi lavorativi, ma tant'è :D
Veramente ho provato a prendere anche i panini col credito residuo ma niente, volgarissima gente che accetta solo pagamenti in pecunia! :asd:
Veramente ho provato a prendere anche i panini col credito residuo ma niente, volgarissima gente che accetta solo pagamenti in pecunia! :asd:
https://lh3.googleusercontent.com/-cq7XHpqSvxA/TXVlsbmsTqI/AAAAAAAAADA/9DTdKOzyBPw/s1600/monocle.gif
-Mariello-
26-06-2020, 15:22
le medaglie da quanto ho capito sono abbastanza facili da ottenere. bastano 1000 punti. Io ho ottenuto quella di secondo lvl con 2000.
Ma io non ho mica capito come si ottengono sti punti...Solo comprando giochi? O ci sono altri metodi?
Darkless
26-06-2020, 15:30
Lo sticker free è sempre impallato in compenso sono riuscito a sbloccara la carta.
Ottima cosa che ne diano solo una al giorno, il prezzo è schizzato alle stelle (per i tempi attuali). Si vendono subito a 10 cent :D
Cromwell
26-06-2020, 15:41
... Veramente ho provato a prendere anche i panini col credito residuo ma niente, volgarissima gente che accetta solo pagamenti in pecunia! :asd:
Eh ormai il credito è superato.
Dovevi provare con sfondi ed emoticon, li avrebbero accettati :O
Lo sticker free è sempre impallato in compenso sono riuscito a sbloccara la carta.
Da client non funzionava nemmeno a me. Da browser va
razor820
26-06-2020, 15:48
Ma io non ho mica capito come si ottengono sti punti...Solo comprando giochi? O ci sono altri metodi?
Sinceramente nemmeno io. Me li sono trovati ieri alle 19 senza aver speso nemmeno un centesimo.
Da quanto detto in precedenza, mi sembra che siano dovuti al perché avevo ho scritto in passato qualche recensione sui giochi che possiedo.
In maniera diversa i punti ti vengono erogati in base a quanto spendi o ricarichi il tuo wallet.
Sinceramente non so 1 euro a quanti punti equivalgono
-Mariello-
26-06-2020, 15:50
Sinceramente nemmeno io. Me li sono trovati ieri alle 19 senza aver speso nemmeno un centesimo.
Da quanto detto in precedenza, mi sembra che siano dovuti al perché avevo ho scritto in passato qualche recensione sui giochi che possiedo.
In maniera diversa i punti ti vengono erogati in base a quanto spendi o ricarichi il tuo wallet.
Sinceramente non so 1 euro a quanti punti equivalgono
Ah, ma qualche recensione l'ho scritta pure io, quindi boh! :asd:
Vivisector
26-06-2020, 16:02
certo che sta cosa di guadagnare punti solo se spendi è na mossa molto scorretta :sofico:
Comincio io:
_ Ieri sera una pizza.
Hentai Chicks già finito | BORIS the Mutant Bear with a Gun spero sia buono | LEWDAPOCALYPSE Hentai Evil un re3 particolare | FURRY GIRL PUZZLE rimborsato :asd: | BDSM: Big Drunk Satanic Massacre da provare | SUPER KINKY da provare
ho speso meno di 5euro
in compenso mi sono sbloccate quasi tutte le emoticon di doom eternal animate bellissimissime (mi manca solo il cacodemone che gioca con l'occhio) ed un contorno avatar carino.
fraussantin
26-06-2020, 16:08
Sinceramente non so 1 euro a quanti punti equivalgono1 euro sono 112 punti ( accontentando quelli di 1€=1$ :asd:)
E i punti accumulati derivano dagli acquisti fatti nel 2020 ( credo)
Darkless
26-06-2020, 16:11
1 euro sono 112 punti ( accontentando quelli di 1€=1$ :asd:)
E i punti accumulati derivano dagli acquisti fatti nel 2020 ( credo)
Puo' essere. Ero tentato da Dungeon of Chaos ma sta solo al 50% E pure il maledetto di Knights of the Chalice non molla più del 20% (d'altra parte come farebbe sennò a vendertelo come bonus ad 8 sterline nella campagna kickstarter del 2).
E' tutto riportato qui > https://store.steampowered.com/points/howitworks#CommunityAwards
Come ottengo i punti di Steam?
Quando fai un acquisto su Steam, otterrai dei punti di Steam in base a quanto hai speso. Innanzitutto, convertiremo questo importo in dollari americani (USD), che poi convertiremo direttamente nel numero di punti che riceverai.
Aggiungere fondi al tuo Portafoglio di Steam non ti farà guadagnare punti.
Puoi ottenere punti di Steam anche se un membro della Comunità assegna un premio a una delle tue recensioni o ad altri contenuti che hai caricato su Steam (come screenshot, guide, articoli del Workshop, ecc.).
Per quanto riguarda i punti che si trovano attualmente sul profilo:
Ti sono stati conferiti punti per gli acquisti fatti su Steam a partire dal termine dell'evento del capodanno lunare 2020.
Occhio anche che in caso di refund vengono stornati pure i punti:
Quando ti viene rimborsato un gioco, i punti che hai acquisito tramite l'acquisto vengono rimossi dal tuo account. Se in questo modo il tuo saldo di punti dovesse andare in negativo, rimuoveremo gli articoli o premi (o le relative mance) della Comunità più recenti per cui hai usato punti, fino a che il tuo saldo non sarà più negativo.
Anche per questo ci sono i famosi 14 giorni tra l'invio di un premio ad un contenuto (recensione, immagine, guida, workshop, etc) e l'arrivo dei crediti all'utente finale.
-Mariello-
26-06-2020, 17:02
Ah bene, io che non compro su steam da eoni, posso dimenticarmi dei punti. :D
Spider-Mans
26-06-2020, 19:07
Comincio io:
_ Ieri sera una pizza.
halo saga a 27 euro col buono :oink:
aggiungo the hunter call + 4 mappe dlc ...qualche giorno fa ....
volevo recuperare nioh a sti saldi e me lo hanno messo solo al 50%....hahaha resta li...a marzo stava al 70%
cronos1990
26-06-2020, 19:10
Halo: The Master Chief Collection a 32 euro. Vale la pena? (mai giocato ad Halo)
Idem :asd:
E mi sa che prendo anche Master of Magic a 2,49 ("solo" -50%) anche perché non ho più un pc con il lettore per floppy disk... :rolleyes:
devAngnew
26-06-2020, 21:18
Raga, se ricompro un gioco patchato ho nuovamente 1 ora di gioco per valutare o no ? thanks. :D
Cromwell
26-06-2020, 21:27
Raga, se ricompro un gioco patchato ho nuovamente 1 ora di gioco per valutare o no ? thanks. :D
Non ho ben capito cosa vorresti dire, ma se intendi ricomprare un gioco di cui hai fatto un refund in precedenza, credo che le ore di gioco siano cumulative con quelle vecchie. Almeno credo.
Anche perchè altrimenti sarebbe troppo semplice: compro, gioco 1 ora e mezza, chiedo refund, ricompro, rigioco un'altra ore e mezza, richiedo refund, riricompro, ririgioco ancora, ririchiedo refund; e così via fino a quando termino il gioco e richiedo il refund definitivo. Gioco terminato senza spendere :D
djmatrix619
26-06-2020, 22:07
Se si esagera, ti bloccano direttamente la possibilitá di fare il refund e via. :asd:
É considerato abuso e viola qualcosa nel loro contratto.
devAngnew
27-06-2020, 00:16
Non ho ben capito cosa vorresti dire, ma se intendi ricomprare un gioco di cui hai fatto un refund in precedenza, credo che le ore di gioco siano cumulative con quelle vecchie. Almeno credo.
Anche perchè altrimenti sarebbe troppo semplice: compro, gioco 1 ora e mezza, chiedo refund, ricompro, rigioco un'altra ore e mezza, richiedo refund, riricompro, ririgioco ancora, ririchiedo refund; e così via fino a quando termino il gioco e richiedo il refund definitivo. Gioco terminato senza spendere :D
No, no non intendo fare il furbo :D però manco loro devono provarci con me :D
Intendevo proprio riprovare il gioco e vedere se stuttera ancora, anche perchè la demo andava bene.
Se come dici allora passo, visto che ho raggiunto i 59 minuti di gameplay. :fagiano:
grazie.
Cromwell
27-06-2020, 09:27
No, no non intendo fare il furbo :D però manco loro devono provarci con me :D
Intendevo proprio riprovare il gioco e vedere se stuttera ancora, anche perchè la demo andava bene.
Se come dici allora passo, visto che ho raggiunto i 59 minuti di gameplay. :fagiano:
grazie.
Hai ancora un'oretta. Il refund viene fatto se non si superano le 2 ore di gioco o i 14 giorni dall'acquisto.
Bisogna però appunto vedere se non fanno storie per il "doppio refund" pur rientrando nei tempi
alfredo.r
27-06-2020, 09:34
raga mi spiegate una cosa, perchè se provo ad acquistare assetto corsa ultimate edition su steam (tramite MAC) mi dice acquista come dono?
Se invece seleziono i singoli DLC uno ad uno nessun problema... stessa cosa se provo ad acquistare assetto corsa competizione (che però è un gioco diverso).
Secondo voi come mai? è perchè ci provo dal MAC? è un bug?
Darius_84
27-06-2020, 13:24
raga mi spiegate una cosa, perchè se provo ad acquistare assetto corsa ultimate edition su steam (tramite MAC) mi dice acquista come dono?
Se invece seleziono i singoli DLC uno ad uno nessun problema... stessa cosa se provo ad acquistare assetto corsa competizione (che però è un gioco diverso).
Secondo voi come mai? è perchè ci provo dal MAC? è un bug?
Forse perché hai il gioco base nell'account?
alfredo.r
27-06-2020, 13:28
Forse perché hai il gioco base nell'account?
sì, il gioco base ce l'ho ma perchè dono? non è che poi non sarà attivabile sul mio account?
per tutti gli altri mi esce aggiungi al carrello, per questo qui no
Darius_84
27-06-2020, 13:52
sì, il gioco base ce l'ho ma perchè dono? non è che poi non sarà attivabile sul mio account?
per tutti gli altri mi esce aggiungi al carrello, per questo qui no
Se non ricordo male, la Ultimate Edition è un pacchetto non scindibile, quindi avendo tu il gioco base non te lo fa comprare se non come dono.
Per avere i DLC devi comprarli singolarmente, mi è successo anche a me
Vincenzo77
27-06-2020, 14:58
Se non ricordo male, la Ultimate Edition è un pacchetto non scindibile, quindi avendo tu il gioco base non te lo fa comprare se non come dono.
Per avere i DLC devi comprarli singolarmente, mi è successo anche a me
Soluzione del problema: rimuovi il gioco dal tuo account e poi compri la ultimate.
Darius_84
27-06-2020, 16:06
Soluzione del problema: rimuovi il gioco dal tuo account e poi compri la ultimate.
Mi pare che puoi rimuovere dall'account solo i titoli f2p.
Se invece mi sbaglio sono interessato a saperne di più su questa procedura :D
djmatrix619
27-06-2020, 16:07
Basta contattare il supporto e ti rimuovono il gioco dall'account.
roughnecks
27-06-2020, 16:12
Basta che vai qua: https://help.steampowered.com/
Selezioni o "cerchi e poi selezioni" il gioco interessato
Clicchi sull'ultima voce in elenco: I want to permanently remove this game from my account
itachi23
27-06-2020, 19:01
Mi hanno bloccato il mercato perché non faccio acquisti da un anno e sette giorni... proprio in periodo di saldi....
Idem, acquistando solo Key esterne mi sono accorto di non fare acquisti sullo store diretti da eoni 😂
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Gnubbolo
27-06-2020, 21:34
ed la morte del mercato degli item ed icone rare.
avevo il Trump rarissimo dorato da 4 euro ( anni fa quando lo trovai costava 8 euro !! ) ed in pochi giorni è sceso a 2, il valore reale adesso è 100 punti cioè 1 euro chi lo prende a 2 è un fesso.
prima di questa rivoluzione c'erano items di giochi da pochi centesimi che costavano più di 10 euro, quelli della moda vaporwave vanno matti per certe cagate neon a e s t e t i c he e "8bit" da mettere nel profilo.
ed la morte del mercato degli item ed icone rare.
avevo il Trump rarissimo dorato da 4 euro ( anni fa quando lo trovai costava 8 euro !! ) ed in pochi giorni è sceso a 2, il valore reale adesso è 100 punti cioè 1 euro chi lo prende a 2 è un fesso.
prima di questa rivoluzione c'erano items di giochi da pochi centesimi che costavano più di 10 euro, quelli della moda vaporwave vanno matti per certe cagate neon a e s t e t i c he e "8bit" da mettere nel profilo.
Esatto, hanno ucciso il mercato degli emoticon e sfondi rari.
Secondo me hanno sbagliato di brutto, dovevano lasciare ai punti solo gli sfondi dinamici, le cornici del profilo e i pupazzetti.
Non che me ne freghi qualcosa, per carità, ma c'è gente che li ha comprati.
alfredo.r
28-06-2020, 10:12
Basta che vai qua: https://help.steampowered.com/
Selezioni o "cerchi e poi selezioni" il gioco interessato
Clicchi sull'ultima voce in elenco: I want to permanently remove this game from my account
ho fatto come mi hai detto ma il gioco risulta ancora in libreria e la ultimate non è acquistabile se non come dono, come posso risolvere? ho anche disinstallato il gioco ma niente....
altre possibili soluzioni?
Vincenzo77
28-06-2020, 10:24
ho fatto come mi hai detto ma il gioco risulta ancora in libreria e la ultimate non è acquistabile se non come dono, come posso risolvere? ho anche disinstallato il gioco ma niente....
altre possibili soluzioni?
Se il gioco è ancora in libreria non hai confermato il tutto, rifai la procedura per eliminare il gioco dall'account.
Silent Bob
28-06-2020, 13:36
Vi faccio una domanda semplice, avete mai fatto lo scambio?
E se sì, funziona solo tra "amici" su Steam?
Mi spiego, ho alcuni giochi che avevo comprato ai tempi (o magari presi in regalo da HB) che sinceramente non mi interessano più o non mi interessano proprio.
Ad esempio Serious Sam (i primi presi poco prima dell'uscita del 3rzo) che non ho più interesse a giocarci oramai.
Insomma, se è possibile e se si può scambiare un titolo per un titolo (o tot. titoli per tot. titoli) a me va bene, ad esempio lo scambierei volentieri per i Sam & Max (season 1 o 2) o le Tales of Monkey Island :D (o anche il 3rzo titolo sempre da steam :D :D :D )
Vincenzo77
28-06-2020, 13:44
Nel forum gli scambi di giochi sono vietati, li puoi fare con gli amici su steam.
alfredo.r
28-06-2020, 14:00
Se il gioco è ancora in libreria non hai confermato il tutto, rifai la procedura per eliminare il gioco dall'account.
no no avevo confermato, ci ha messo solo un po' di tempo per rimuoverlo, riprovando oggi pomeriggio son riuscito.
Silent Bob
28-06-2020, 14:00
Nel forum gli scambi di giochi sono vietati, li puoi fare con gli amici su steam.
mai inteso sul forum, mi par ovvio, ho solo chiesto come funziona la cosa, e cosa scambierei, so che il testo può esser frainteso ma non ho mai utilizzato termini come "qualcuno di voi" etc...
Altrimenti avrei chiesto pure di fare amicizia o cose così.
Invece ho chiesto solo se la cosa è possibile solo tra utenti steam che hanno amicizia (e non in generale).
Il resto erano esempi su quale titolo mi interessano o darei via.
Fino a quando durano gli sconti raga? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
28-06-2020, 14:03
Fino a quando durano gli sconti raga? :)
9 luglio incluso
Arkhan74
28-06-2020, 15:35
@silent bob
se li hai in inventario si possono scambiare come qualunque item, anche tra non amici.
Se li hai in libreria, scusa se sono scontato, non puoi scambiarli... Al limite puoi solo condividere la libreria
9 luglio incluso
Grazie :)
Silent Bob
28-06-2020, 18:33
@silent bob
se li hai in inventario si possono scambiare come qualunque item, anche tra non amici.
Se li hai in libreria, scusa se sono scontato, non puoi scambiarli... Al limite puoi solo condividere la libreria
ok, grazie, peccato allora.
cronos1990
28-06-2020, 18:53
[ EDIT ]
cruelboy
29-06-2020, 00:07
Eh ormai il credito è superato.
Dovevi provare con sfondi ed emoticon, li avrebbero accettati :O
Lascia sta... che era più di un anno che non acquistavo su steam e manco me n'ero accorto, così quest'anno che le scartoffie valevano qualcosa PUFF! mercato bloccato :asd: :asd:
Io sono già vecchio! Forse per questo non m'ero accorto che DOOM 64 fosse su steam! Ma lo prendo prima di subito!!!
Darius_84
29-06-2020, 10:17
Che voi sappiate i 5€ di sconto vengono applicati al raggiungimento dei 30€ di spesa o solo se si spendono in una soluzione unica?
Skelevra
29-06-2020, 10:18
Che voi sappiate i 5€ di sconto vengono applicati al raggiungimento dei 30€ di spesa o solo se si spendono in una soluzione unica?
In soluzione unica mi pare
cronos1990
29-06-2020, 10:34
Se non erro si parla di soluzione unica.
Phoenix Fire
29-06-2020, 10:36
Salve a tutti, ho archisteamfarm configurato per le "attività" dei saldi, l'altro giorno mi ha correttamente fatto scorrere i giochi suggeriti per riscattare le carte. Oggi invece rimane piantato su "non c'è nulla da fare". è normale?
fraussantin
29-06-2020, 10:37
in una soluzione unica . ci sono alcuni giochilli da 35 cent che droppano cartine di pari valore( o quasi) nel caso vi manchino pochi cent .
djmatrix619
29-06-2020, 11:07
in una soluzione unica . ci sono alcuni giochilli da 35 cent che droppano cartine di pari valore( o quasi) nel caso vi manchino pochi cent .
A me manca piú della metá... :fagiano:
É la prima volta che provo difficoltá a raggiungere la soglia, ed in primis e perché mi duole troppo comprare giochi a -50% o 60%... non ci sono abituato, soprattutto perché se compro qualcosa a metá prezzo, aumenta anche il fattore "giocalo che l'hai pagato di piú".. :asd:
Nella mia testa faccio dei ragionamenti assurdi, solo chi ha enormi librerie di giochi da giocare puó capire... (forse..) :D :D :D
alexbilly
29-06-2020, 11:11
A me manca piú della metá... :fagiano:
É la prima volta che provo difficoltá a raggiungere la soglia, ed in primis e perché mi duole troppo comprare giochi a -50% o 60%... non ci sono abituato, soprattutto perché se compro qualcosa a metá prezzo, aumenta anche il fattore "giocalo che l'hai pagato di piú".. :asd:
Nella mia testa faccio dei ragionamenti assurdi, solo chi ha enormi librerie di giochi da giocare puó capire... (forse..) :D :D :D
io ci ho provato pure a comprare qualcosa su steam, ma poi puntualmente su isthereanydeal trovo siti dove costano meno. Ieri per esempio volevo prendere pes... 12,99 su steam, pagato invece 9,20 su gamesplanet. Altro gioco su cui stavo facendo un pensiero era dark souls 3 completo, su indiegala costava 13 euro, mentre a quel prezzo su steam non ci prendi nemmeno la versione base e quella completa costa 21... poi ho desistito comunque... ho pensato che a livello di bestemmie il 2020 sia stato già abbastanza :asd:
cronos1990
29-06-2020, 11:16
Io guardo sempre isthereanydeals per i prezzi, la Lista Desideri di Steam la uso come lista personale di giochi che mi interessano. Questo in linea di massima, ci sono poi diverse valutazioni che faccio per decidere se acquistare un gioco.
Poi va bo, gli ultimi due giochi li ho acquistati proprio da Steam: ma uno è in vendita solo su Steam (o per lo meno l'ho trovato solo li), l'altro in realtà era in vendita solo su Uplay, ma chiaramente si trova allo stesso prezzo su Steam.
djmatrix619
29-06-2020, 11:18
Se non fosse per lo Steam Wallet... unica mia fonte di "ricchezza" :D
djmatrix619
29-06-2020, 11:30
Raga scusate il doppio post, ma mi sono appena accorto che su Steam (dopo anni) stanno vendendo/comprando un oggettino ricevuto in regalo ai saldi 2018 di Subnautica, che valeva 3 cent. Ora vale intorno ai 2/2,50euro, se non di piú.. fantastico! :D
L'oggetto é questo, controllate l'inventario e FREE money per voi se l'avete! :D
https://i.imgur.com/nS5FqHC.png
Raga scusate il doppio post, ma mi sono appena accorto che su Steam (dopo anni) stanno vendendo/comprando un oggettino ricevuto in regalo ai saldi 2018 di Subnautica, che valeva 3 cent. Ora vale intorno ai 2/2,50euro, se non di piú.. fantastico! :D
L'oggetto é questo, controllate l'inventario e FREE money per voi se l'avete! :D
Io lo vedo listato a 1,12 € :mbe:
Secondo me sono i bot impazziti :asd:
djmatrix619
29-06-2020, 11:43
Io lo vedo listato a 1,12 € :mbe:
Secondo me sono i bot impazziti :asd:
Puoi controllare la lista delle transazioni sul market o dal tuo inventario:
https://i.imgur.com/Wt3Fesv.png
Bot o non bot, neanche mi interessa chi c'é dall'altra parte... i money sono money :D
Sì ma quei picchi che mostrano 2x o più sono errori di visualizzazione. Li ho sempre visti :boh:
cronos1990
29-06-2020, 12:13
Io me ne frego di tutto questo e vivo sereno :asd:
JuanCarlos
29-06-2020, 12:33
Ieri era sul market a 9€ :asd: ma credo siano relativi a più di un gioco. Purtroppo non faccio medaglie dei saldi e non compro direttamente su Steam da parecchio :asd:
djmatrix619
29-06-2020, 12:39
Peggio per voi! :D
L'ho detto perché magari a qualcuno interessava, non volevo farvi un torto. :asd:
Skelevra
29-06-2020, 13:11
Salve a tutti, ho archisteamfarm configurato per le "attività" dei saldi, l'altro giorno mi ha correttamente fatto scorrere i giochi suggeriti per riscattare le carte. Oggi invece rimane piantato su "non c'è nulla da fare". è normale?
Il coso delle carte dovrebbe refreshare ogni giorno alle 19
alexbilly
29-06-2020, 13:19
Peggio per voi! :D
L'ho detto perché magari a qualcuno interessava, non volevo farvi un torto. :asd:
grazie, ho messo un ordine di acquisto a 3 centesimi :asd:
djmatrix619
29-06-2020, 13:22
grazie, ho messo un ordine di acquisto a 3 centesimi :asd:
Quello non deve mancare mai! :D #lebasi
PS = sai vero che mi hai buggato la chat di Steam? Una volta chiusi Steam con la tua finestra di chat aperta per errore, ed adesso ogni volta che apro Steam mi si apre anche la tua finestra di chat haha :asd:
cronos1990
29-06-2020, 13:57
Sono i fantasmi :asd:
Animatronio
29-06-2020, 14:54
ai 30€ di spesa
io ho 5 prodotti nel carrello che mi costerebbero 35€ ma nel totale vedo 30, e c'è anche chiaramente scritto "Verrà applicato il seguente sconto: 5,--€"
Phoenix Fire
29-06-2020, 15:24
Il coso delle carte dovrebbe refreshare ogni giorno alle 19
si lo so, ma come ho detto ha funzionato qualche giorno fa, poi non l'ho più aperto e oggi non dava segni di vita
djmatrix619
29-06-2020, 15:25
ai 30€ di spesa
io ho 5 prodotti nel carrello che mi costerebbero 35€ ma nel totale vedo 30, e c'è anche chiaramente scritto "Verrà applicato il seguente sconto: 5,--€"
L'utente chiedeva se era possibile spendere prima 10euro, per esempio, e poi 20euro in un secondo momento ed ottenere lo stesso il codice sconto.
alexbilly
29-06-2020, 16:49
Quello non deve mancare mai! :D #lebasi
PS = sai vero che mi hai buggato la chat di Steam? Una volta chiusi Steam con la tua finestra di chat aperta per errore, ed adesso ogni volta che apro Steam mi si apre anche la tua finestra di chat haha :asd:
ma come!? ti si apre la chat ogni volta e non mi scrivi mai? :asd:
Skelevra
29-06-2020, 18:46
Perchè all'improvviso steam mi chiede l'indirizzo di fatturazione quando compro le cartine nel market? :mbe:
Vincenzo77
29-06-2020, 18:49
Perchè all'improvviso steam mi chiede l'indirizzo di fatturazione quando compro le cartine nel market? :mbe:
Hai superato le 200 transazioni quest'anno. Metti i dati tranquillamente, è una cosa che tocca gli americani.
Skelevra
29-06-2020, 18:58
Hai superato le 200 transazioni quest'anno. Metti i dati tranquillamente, è una cosa che tocca gli americani.
Ma no impossibile che ho superato le 200 transazioni :mbe:
Altair[ITA]
29-06-2020, 19:03
è come ha detto vincenzo. o comunque hai superato un certo "tetto" di guadagno.
non ti arriva niente a casa, stai sereno.
Animatronio
29-06-2020, 19:24
L'utente chiedeva se era possibile spendere prima 10euro, per esempio, e poi 20euro in un secondo momento ed ottenere lo stesso il codice sconto.
ah ok, non l'avevo intesa in questo modo... beh, c'è tempo ancora per un bel po' per poter fare un unico acquisto cumulativo e risolvere il "problema" ;)
Altair[ITA]
29-06-2020, 19:28
Io continuo, da Dicembre, a non poter fare regali con i soldi del portafoglio Steam.
Maledettissimi.
JuanCarlos
29-06-2020, 19:30
Questi 5€ mi invogliano un po' di più a prendere Jurassic World Evolution, ma da bravo tirchio sono ancora titubante :asd:
Con una trentina di euro si prende il gioco liscio + Jurassic Park + i 2 DLC "grossi" (Dr. Wu e Claire)...
;46857967']Io continuo, da Dicembre, a non poter fare regali con i soldi del portafoglio Steam.
Maledettissimi.
:confused:
Io ho regalato doom64 a mio fratello con i soldi del portafogli di steam (e ho preso master of magic per me).
Skelevra
29-06-2020, 19:34
;46857947']è come ha detto vincenzo. o comunque hai superato un certo "tetto" di guadagno.
non ti arriva niente a casa, stai sereno.
Non voglio che mia moglie sappia che ho speso tutti i nostri risparmi per fare il profilo di livello 40 :O
fraussantin
29-06-2020, 19:36
Non voglio che mia moglie sappia che ho speso tutti i nostri risparmi per fare il profilo di livello 40 :O
LoL
Figurati , finché compri poi , casomai é se vendi ... E cmq non arriva niente lo stesso.
djmatrix619
29-06-2020, 19:52
Questi 5€ mi invogliano un po' di più a prendere Jurassic World Evolution, ma da bravo tirchio sono ancora titubante :asd:
Con una trentina di euro si prende il gioco liscio + Jurassic Park + i 2 DLC "grossi" (Dr. Wu e Claire)...
Per me non ne vale ancora la pena... sto aspettando ancora anche nonostante i 5 euro di "bonus". Date alcune recensioni che mi hanno dato, forse non ne vale ancora la pena, specialmente perché conto di prendere l'ultima espansione, e viene una cifra da far rivoltare ogni organo vitale. :D
Speriamo a Natale! :D
alexbilly
29-06-2020, 21:20
lo ha chiesto anche a me quando ho piazzato la proposta di acquisto a 3 centesimi, e non ho guadagnato affatto quello che dicono :O Sarà un controllo a campione
Skelevra
29-06-2020, 21:21
Tra l'altro adesso richiede una quantità di exp spropositata per fare level up, ma come fa la gente a stare a livello 500? Intendo proprio a livello di ore uomo per fare compravendita di cartine e craftare le medaglie? :mbe: C'è qualche tool che fa in automatico?
Vincenzo77
29-06-2020, 21:38
Tra l'altro adesso richiede una quantità di exp spropositata per fare level up, ma come fa la gente a stare a livello 500? Intendo proprio a livello di ore uomo per fare compravendita di cartine e craftare le medaglie? :mbe: C'è qualche tool che fa in automatico?
https://www.steamtradematcher.com/
Altair[ITA]
29-06-2020, 21:42
:confused:
Io ho regalato doom64 a mio fratello con i soldi del portafogli di steam (e ho preso master of magic per me).
io per Anni ho comprato per me e per altri sempre e solo con credito cartine.
Ora, secondo l'assistenza Steam, io mi "vendevo" i regali steam...
Il fatto è che non sopportavano che per Anni non vedessero soldi veri da me.
fraussantin
29-06-2020, 22:13
;46858127']io per Anni ho comprato per me e per altri sempre e solo con credito cartine.
Spe che é successo?
Ti hanno bloccato robe?
djmatrix619
29-06-2020, 23:24
;46858127']io per Anni ho comprato per me e per altri sempre e solo con credito cartine.
Ma sto facendo lo stesso anche io.. e non si sta lamentando nessuno. :boh: (fortunato? :D)
Spero non sia questione di tempo.. :(
Non ho capito, in che senso? :confused:
Io gli ultimi 15, massino 20 euro (in un periodo piuttosto lungo a dire il vero) li ho spesi dal portafogli steam caricato vendendo carte :boh:
Darkless
30-06-2020, 06:44
Spe che é successo?
Ti hanno bloccato robe?
Ha il badge brutta persona sul profilo.
Altair[ITA]
30-06-2020, 07:28
Ma sto facendo lo stesso anche io.. e non si sta lamentando nessuno. :boh: (fortunato? :D)
Spero non sia questione di tempo.. :(
non so cosa dire davvero.
a questo punto ti consiglio, almeno una volta ogni 3-4 mesi, compra una cosa da 1€ con soldi veri per un amico. boh.
Altair[ITA]
30-06-2020, 07:31
Visto che qualcuno qualche pagina fa avesse chiesto se i 30€ di acquisto sono cumulabili per la famosa 5€ di sconto.
NO.
Ho comprato per me Bloodstained curse of the moon 1 a 5€
ho messo, ultimato l'acquisto precedente, nel carrello doom eternal a 29,99€ [ :asd: ] e non si attivava lo sconto.
svuotato il carrello e messo sekiro da 35€ e rotti: si attivava.
Bella lì, valve.
razor820
30-06-2020, 07:44
Strano io avevo messo sia borderlands 3 che un altro titolo da 30 centesimi circa e mi scontava direttamente nel carrello, al momento de pagamento a 25,30 euri...
JuanCarlos
30-06-2020, 07:47
Strano io avevo messo sia borderlands 3 che un altro titolo da 30 centesimi circa e mi scontava direttamente nel carrello, al momento de pagamento a 25,30 euri...
Perché fai tutto in un acquisto solo.
Gli altri utenti parlavano di fare più acquisti consecutivi per raggiungere i 30€
A me invece ha funzionato proprio così. Ho messo nel carrello Grim Dawn DE + Gunpoint e ho pagato 25€ e qualche centesimo.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
30-06-2020, 08:12
specifico ancora:
per cumulabili, intendevo:
NON si può fare che
5€ un acquisto, paghi e via.
il giorno dopo un altro acquisto 26€ : ci si aspetta di beccarsi lo sconto di 5€ [perché sto per pagare un totale di 31€ in questi due giorni], invece NO.
il 30€ si deve spendere in una sola "carrellata".
Infatti non sono cumulabili. Devono essere 30€ in un'unico acquisto
Vincenzo77
30-06-2020, 20:41
Qualcuno sa che estensione aggiunge questi pulsanti? Grazie.
https://i.imgur.com/GG8kQdD.jpg
roughnecks
30-06-2020, 20:49
SteamDB
Mai viste tale estensioni di STEAM .
OTTENUTO LO sconto mettendo nel cartello il PASS DI BORDER III .
In promo tutti i TOTAL WAR , WARHAMMER , CIV , SNIPER , GUERRA MORDOR
SPELLFORCE , ELITE .
Darkless
30-06-2020, 22:03
Se premi su, giu, R1, R2, L1+L2, START ti si sbloccano gli sconti sopra il 50% per i Final Fantasy.
Se premi su, giu, R1, R2, L1+L2, START ti si bloccano gli sconti sopra il 50% per i Final Fantasy.
Ho provato ma mi ha eseguito una fatality e mi ha disinstallato Steam...
Altair[ITA]
30-06-2020, 22:41
Se premi su, giu, R1, R2, L1+L2, START ti si bloccano gli sconti sopra il 50% per i Final Fantasy.
Meglio il Konami code.
Ciuffolotti
30-06-2020, 23:23
iddqd non si batte :O
IlCavaliereOscuro
01-07-2020, 07:05
iddqd non si batte :O
idkfa nemmeno
fraussantin
01-07-2020, 07:27
Cosa mi avete ricordato ..
Al bar a bubble bobble si aspettata la schermata del titolo per fare la combinazione di tasti per avere le bolle potenziate drop migliori e altri vantaggi .. c'erano almeno 2 combo da fare prima di iniziare la partita
Phoenix Fire
01-07-2020, 07:38
Al bar a bubble bobble si aspettata la schermata del titolo per fare la combinazione di tasti per avere le bolle potenziate drop migliori e altri vantaggi .. c'erano almeno 2 combo da fare prima di iniziare la partita
oddio mai sapute queste cose, mi hai rovinato la giovinezza :D
Come funziona lo steam link raga? Forse è arrivata l’ora di toglierlo dal cellophane :asd: inoltre ho il controller della one compatibile anche per pc posso continuare ad utilizzarlo? Grazie 😊
alexbilly
01-07-2020, 07:59
le migliori risse ai bar d'estate... gente che mandava alla gogna ignari fratelli piccoli a spegnere i videogiochi mentre giocavi, altri in fila per giocare al biliardino che toglievano la stecca del gelato a quelli che giocavano a scrocco, quante mazzate :asd:
fraussantin
01-07-2020, 08:02
le migliori risse ai bar d'estate... gente che mandava alla gogna ignari fratelli piccoli a spegnere i videogiochi mentre giocavi, altri in fila per giocare al biliardino che toglievano la stecca del gelato a quelli che giocavano a scrocco, quante mazzate :asd:
madonna che ricordi XD
Come funziona lo steam link raga? Forse è arrivata l’ora di toglierlo dal cellophane :asd: inoltre ho il controller della one compatibile anche per pc posso continuare ad utilizzarlo? Grazie 😊
Thread apposito!
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2707318
fraussantin
01-07-2020, 09:42
mi si è rotto lo steam controller :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cavolo prendo?
ho quello ps3 c'è modo di farlo andare su steam?
JuanCarlos
01-07-2020, 09:47
cavolo prendo?
Dovrebbe esserci un workaround, non credo venga riconosciuto immediatamente come il dualshock 4.
Cerca un controller Xbox One, sono imbattibili (fermo restando che se eri abituato con lo Steam Controller sarà inevitabilmente diverso).
FrancoBit
01-07-2020, 09:50
cavolo prendo?
Io ormai viaggio coi pad xbox col dongle wifi che ne supporta fino a 6 contemporaneamente. Belli solidi, comodi, anche esteticamente hai tanta scelta
fraussantin
01-07-2020, 10:07
Ho provato a smontarlo , non lo rimonterò mai , tolta l'ultima vite è crollato in 2000 pezzi xD
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/bc9aec9eff0306390a79f659a653e8d9.jpg
Cmq è fatto per rompersi .. porco zio questo pezzettino di era rotto e il tasto non andava più ..
Devo studiarci su ora con cosa sostituirlohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/a261d3780db4ed7ccd72f5be52a95b9a.jpg
devil_mcry
01-07-2020, 10:35
Prendi un DS4
Ha tutto quello che aveva lo steam controller, ma funziona molto meglio. Non va in mille pezzi e non servono manco ste pile del cazzo
fraussantin
01-07-2020, 10:42
Prendi un DS4
Ha tutto quello che aveva lo steam controller, ma funziona molto meglio. Non va in mille pezzi e non servono manco ste pile del cazzoMa ha il trackpad anche su Windows?
devil_mcry
01-07-2020, 10:48
Ma ha il trackpad anche su Windows?
su windows intendi tramite steam giusto? mi pare che si può usare come touchpad ma devi togliere il bind dei due pulsanti, altrimenti funziona come pulsante
su cosa lo vuoi usare? magari se ho il gioco faccio una prova io lo uso pochissimo è sempre come tasto
fraussantin
01-07-2020, 11:27
su windows intendi tramite steam giusto? mi pare che si può usare come touchpad ma devi togliere il bind dei due pulsanti, altrimenti funziona come pulsante
su cosa lo vuoi usare? magari se ho il gioco faccio una prova io lo uso pochissimo è sempre come tastoL'idea era usarlo per mirare ..
fraussantin
01-07-2020, 11:29
È un po' da "adottare soluzioni cyberpunk2077 per sopravvivere" ma funziona ( per ora)
Una vitarella un po' di stagno e taac.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/50ae860f48897deabc474692aa57e1e5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/597438d9133cf531840060f416602802.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/698df13909fd5604e6eedaa06184fd03.jpg
Solo che devo rismontarlo perchè mi sono avanzate 2 viti che non ho capito di dove l'ho tolte ( un classico)e non ho capito dove rimettere il vibratore sinistro che è caduto appena aperto.
Il pad cmq funziona bene eccetto appunto per la vibrazione sx che non va.
Prima di perderci tempo volevo vedere se funzionava
Cmq è costruito da cani.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200701/801f231ac1ab8ca113f51b424bd53c49.jpg
Cromwell
01-07-2020, 11:50
... e non ho capito dove rimettere il vibratore sinistro...
:eek:
ocio... :stordita:
:Prrr:
Darkless
01-07-2020, 12:59
È un po' da "adottare soluzioni cyberpunk2077 per sopravvivere" ma funziona ( per ora)
Adesso hai un joypad steampunk :asd:
cronos1990
01-07-2020, 13:18
Più che steampunk, a me pare un Joypad col brufolo :asd:
devil_mcry
01-07-2020, 13:44
L'idea era usarlo per mirare ..
non riesci ad usarlo in quel modo, per una questione di ergonomia...
fraussantin
01-07-2020, 14:02
non riesci ad usarlo in quel modo, per una questione di ergonomia...La riparazione è di fortuna ,non penso duri molto, adesso una patacca di stagno spinge sopra ad un pulsantino minuscolo saldato sul PCB ( di taglio tra l'altro) prima il colpo sul tasto veniva ammortizzato da quella paletta di plastica molleggiante che si è spezzata.
Ho intenzione di lasciarlo per i giochi dove c'è da mirare tanto. Visto che non si trova nulla di simile in giro.
Per l'ergonomia non mi trovo malaccio ( dovrei recuperare una vitarella più corta , ma non ne avevo in casa.
Certo non ci potrei giocare a dark souls.
Adesso ci devo abbinare un controller economico , sto guardando un po' le Amazzoni cosa si trova di bluetooth economico.
Magari con le palette sotto visto che ormai mi sono abituato ad usarle per capriola e corsa.
PS in casa ho quello della PS3 , ma mi è parso di aver capito che non sia possibile usarlo col bt
cronos1990
01-07-2020, 14:22
Io andrei di controller XBox tutta la vita, detta molto sinceramente.
fraussantin
01-07-2020, 14:26
Io andrei di controller XBox tutta la vita, detta molto sinceramente.Diciamo che mi piacerebbe quello elite che la 4 palette sotto , ma 170 euro anche no.
C'è il tarocco powerA ( che ti giuro ho letto 3 volte povera prima di accorgermi che era una W) ma costa 60 e non è bt.
E 60 in un "poverata" tarocca anche no.
Scusate ot cmq adesso mi guardo bene i tarocchi e vedo cosa trovo sotto i 30 .
Ma quello Xbox One normale no?
Costa 50 ed è bluetooth... Anzi, funziona meglio in bt che con il ricevitore wireless incluso nella confezione!
devil_mcry
01-07-2020, 14:34
I controller economici non valgono la spesa imho, almeno che non prendi prodotti un po' di nicchia e comunque vai sopra ai 30e per uno wireless.
Per me i migliori in assoluto sono i DS4, poi il Pro Controller Nintendo e infine quello della XBOX One. Parlo di quelli recenti.
Però io su PC uso il DS4 dopo averlo provati tutti per me è il migliore. Tra l'altro se vuoi il giroscopio anche non hai poi molta scelta...
fraussantin
01-07-2020, 14:40
I controller economici non valgono la spesa imho, almeno che non prendi prodotti un po' di nicchia e comunque vai sopra ai 30e per uno wireless.
Per me i migliori in assoluto sono i DS4, poi il Pro Controller Nintendo e infine quello della XBOX One. Parlo di quelli recenti.
Però io su PC uso il DS4 dopo averlo provati tutti per me è il migliore. Tra l'altro se vuoi il giroscopio anche non hai poi molta scelta...Ma funziona in bluetooth?
FrancoBit
01-07-2020, 14:42
Però io su PC uso il DS4 dopo averlo provati tutti per me è il migliore. Tra l'altro se vuoi il giroscopio anche non hai poi molta scelta...
Si ocio che spesso quelli economici ti si smontano in mano
Darkless
01-07-2020, 14:54
Più che steampunk, a me pare un Joypad col brufolo :asd:
Secondo me si potrebbe lanciare una linea di design con joypad dall'aspetto rotto e raffazzonato. Sarebbe un successone :D
devil_mcry
01-07-2020, 14:57
Ma funziona in bluetooth?
Su steam si, su windows base forse serve un driver altrimenti può funzionare via usb o ancora con il suo dongle. Io lo uso in BT normale
JuanCarlos
01-07-2020, 15:23
Se ne hai la possibilità provali. Per me tra X1 e DS4 non c'è paragone, controller Microsoft tutta la vita. Non fosse altro perché ha le levette analogiche posizionate con un minimo di cervello, e nelle sessioni più lunghe si sente. Però non è che con il Dualshock 4 ti cascano le mani, ecco :asd: miglira tantissimo rispetto al 3, ma in quanto ad ergonomia e comodità non solo è meglio quello Xbox One, ma pure quello Xbox 360 se è per questo :asd:
Quelli compatibili io te li sconsiglio, soprattutto se lo vuoi wireless. Forse cablato qualcosa di carino riesci a trovarlo.
fraussantin
01-07-2020, 17:14
alla fine mi sono deciso per quello della ps4.
ma cavolo 60 euro .. vaff..
sti cosini se li fanno pagare.
su quello del boxone ho esitato perchè a molti si rompe il bumper ( proprio come mi è capitato con lo steam controller) e quello ps4 ha il trackpad anceh se messo male per usarlo come mouse. vedremo come va
( per lo stick al centro mi sono abituato ormai)
razor820
01-07-2020, 18:52
il controller della ps4 forse e' uno dei piu costosi e che raramente lo trovi in offerta, ottima qualita, se non fosse per le levette, le preferisco asimetriche.
Cmq Rage 2 in offerta su steam non e' male, e' una versione alternativa di doom. Un po scadente graficamente, ma in compenso un buon doppiaggio e storia lineare e divertente
fraussantin
01-07-2020, 20:25
il controller della ps4 forse e' uno dei piu costosi e che raramente lo trovi in offerta, ottima qualita, se non fosse per le levette, le preferisco asimetriche.
Cmq Rage 2 in offerta su steam non e' male, e' una versione alternativa di doom. Un po scadente graficamente, ma in compenso un buon doppiaggio e storia lineare e divertenteRage 2 ha un gameplay stupendo , è la parte freeroamimg che fa cagare.
Sciupa completamente l'esperienza
devil_mcry
01-07-2020, 21:20
Non c'è modo vero di vedere quante ore si sono fatte su un gioco non di steam però collegato con steam?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.