View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
C'è il preorder di impire :read:
Maltempo
05-02-2013, 20:44
Se era vietato non accettavano carte di credito eu :rolleyes:
solo per residenti negli usa :stordita:
Siamo un pò tutti americani! :sofico:
Ma quando la finiranno con queste discriminazioni RAZZIALI? :O
Ma siete seri? Basta settare come indirizzo di fatturazione l'empire state building e pagare con la carta :asd:, mica devono spedirti qualcosa, io faccio così :asd:.
quello che è legalmente vietato è vietato chiaramente anche su questo forum.
Tutto il resto non conta, e invito Fiel a editare immediatamente.
Maltempo
05-02-2013, 20:52
Madonna pure quà bacchettoni così :(
Vabè, tanto lo sapete tutti dove trovare i giochi con il prezzo minore al momento ;)
fraussantin
05-02-2013, 20:59
[QUOTE=Fiel;38982253]Ma siete seri?[\QUOTE]
non si puo fare.
apparte che rischi che ti blocchino il gioco ( ma avviene raramente se non usi vpn con steam) di certo rischi il ban QUI!!
Vabè, tanto lo sapete tutti dove trovare i giochi con il prezzo minore al momento ;)
puoi sempre andare su gamesvillage, ti troverai benone :asd:
Maltempo
05-02-2013, 21:25
puoi sempre andare su gamesvillage, ti troverai benone :asd:
Buahahahahah :rotfl: :sofico:
Adesso faremo chiudere di nuovo il thread . Uff. :banned:
Tra l'altro e' singolare come, alcune affermazioni, siano fatte da utenti senior (seppure iscritti da pochi o addirittura pochissimi mesi).
Qui non si discute su cosa e' giusto o cosa e' sbagliato, ma su cosa viola o non viola il regolamento (che non e' sindacabile, tra l'altro, e cmq ci sono i pvt verso i moderatori).
La "seniority" dovrebber voler dire averlo capito.
La finisco qui. :fagiano:
TheMac
talbain69
05-02-2013, 21:30
Ma siete seri? Basta settare come indirizzo di fatturazione l'empire state building e pagare con la carta :asd:, mica devono spedirti qualcosa, io faccio così :asd:.
:doh: non facciamo chiudere di nuovo il tread!!!
Maltempo
05-02-2013, 21:38
Che poi non capisco, non è illegale segnalare le oferte.
Al max potrebbe esserlo se uno spiega come raggirare le restrizioni.
Ziosilvio
05-02-2013, 21:48
Lavori in corso.
Ziosilvio
05-02-2013, 21:50
Per questo consiglio di legalità quantomeno dubbia, oltretutto allo scopo di risparmiare sull'acquisto di un videogioco (un videogioco!) sono dieci giorni di sospensione.
Fatteli bastare, perché non ne avrai altri.
Ziosilvio
05-02-2013, 22:00
Su amazon us stà a 5.50 :D
Siamo un pò tutti americani! :sofico:
Che poi non capisco, non è illegale segnalare le oferte.
Al max potrebbe esserlo se uno spiega come raggirare le restrizioni.
Credi di essere spiritoso?
Credi male.
Dato che discorsi come i tuoi servono solo a creare malumori e scatenare polemiche, sei sospeso cinque giorni per flame.
Ziosilvio
05-02-2013, 22:08
Ma quando la finiranno con queste discriminazioni RAZZIALI? :O
Discriminazioni razziali?
Tu paragoni una politica dei prezzi dei videogiochi (dei videogiochi!, neanche fossero il pane) all'essere relegati ai ruoli più umili a solo motivo del colore della pelle?
Adopera i prossimi cinque giorni per vergognarti di quello che hai scritto.
Ziosilvio
05-02-2013, 22:12
Fine dei lavori. Non fateli ricominciare, mi raccomando.
Tu paragoni una politica dei prezzi dei videogiochi (dei videogiochi!, neanche fossero il pane) all'essere relegati ai ruoli più umili a solo motivo del colore della pelle?
Sinceramente credo che quella di Mc Turbo fosse una battuta... :confused:
fraussantin
06-02-2013, 07:53
condivido il pensiero.
kiriranshelo
06-02-2013, 07:53
occhio che il comportamento dei mod è insidacabile come da regolamento
5. Contestazioni da parte degli utenti
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .
comunque su steam c'è "alan wake franchise" in sconto a ~8 euro che gola... :Q___________
redeagle
06-02-2013, 09:27
comunque su steam c'è "alan wake franchise" in sconto a ~8 euro che gola... :Q___________
Già preso tempo fa e parcheggiato lì insieme a tanti altri giochi che probabilmente non giocherò mai. :cry:
TigerTank
06-02-2013, 09:41
E dopo Dead Space 3...ecco spuntare anche il Season Pass di Aliens:Colonial Marines...per cui presumo che sarà anch'esso l'ennesimo gioco steammabile "monco", accompagnato da millemila dlc. :rolleyes:
E' una discesa continua, meno qualità e sempre più guadagno.
Ziosilvio
06-02-2013, 09:48
condivido il pensiero.
Sinceramente, le battute come quella non fanno ridere: ed è bene che ciò venga messo in chiaro.
E vi ammonisco che queste cose me le dovete dire, da regolamento, in pvt e non sul forum.
E dopo Dead Space 3...ecco spuntare anche il Season Pass di Aliens:Colonial Marines...per cui presumo che sarà anch'esso l'ennesimo gioco steammabile "monco", accompagnato da millemila dlc. :rolleyes:
Ma noi che siamo furrrrrrbi aspettiamo la Goty al 75% in questi casi :D
e magari da GMG con un ulterior coupon di sconto! :Prrr:
We simply have to kill the monkey ! :O
ketersephirot
06-02-2013, 10:04
You simply have to kill the monkey ! :O
Quoto!
Tra l'altro fortunatamente i DLC di SEGA sono quasi sempre mappe Multiplayer e/o Costumi puramente estetici.
TigerTank
06-02-2013, 10:10
We simply have to kill the monkey ! :O
Su questo hai ragione, infatti nella stragrande maggioranza dei casi faccio anch'io così...solo che ogni tanto arriva quel gioco che non ti dispiacerebbe giocare subito(tipo Bioshock Infinite o appunto Aliens). Circa i DLC mi auguro davvero sia così tipo ad esempio quelli di Spacemarine o simili perchè difficilmente mi va di riprendere un gioco in un secondo tempo perchè esce il dlc con qualche missione aggiuntiva :)
Blasco80
06-02-2013, 10:32
Di contro, bisogna dire, che non sempre esce la versione goty per tutti i giochi.
Però a volte steam ha venduto l'intero pack: come per Darksiders II
ps. Poi, ragazzi, entrambi i giochi sono votati al coop ed è ovvio che per intrattenere la community devono rilasciare nuovi contenuti.
Altrimenti una volta finita la campagna principale, ci sarebbe poco da fare.
kiriranshelo
06-02-2013, 11:15
Già preso tempo fa e parcheggiato lì insieme a tanti altri giochi che probabilmente non giocherò mai. :cry:
infatti per questo resisterò ad ogni costo, lo prenderò più in là
Quoto!
Tra l'altro fortunatamente i DLC di SEGA sono quasi sempre mappe Multiplayer e/o Costumi puramente estetici.
tranne che per shogun 2 :S
speriamo nella gold edition
TigerTank
06-02-2013, 11:35
Però a volte steam ha venduto l'intero pack: come per Darksiders II
Darksiders 2 l'ho preso in offertona digitale su un sito, ora attenderò qualche periodo di saldi/offerte per i dlc. La cosa peggiore è che molti giochi ormai hanno i dlc e finisce che non mi ricordo più cos'ho e cosa non ho, anche perchè faccio una cernita tra quelli utili e quelli fuffa :asd:
Darkless
06-02-2013, 11:46
Darksiders 2 l'ho preos qualche giorno fa retail (tanto è steamworks) da shopto, pagato 13 euro.
Ora attendo l'offerta per i DLC, giusto per completezza.
ndrmcchtt491
06-02-2013, 12:00
compralo, gran gioco
infatti per questo resisterò ad ogni costo, lo prenderò più in là
appunto... :asd:
ecco spuntare anche il Season Pass di Aliens:Colonial Marines...per cui presumo che sarà anch'esso l'ennesimo gioco steammabile "monco", accompagnato da millemila dlc. :rolleyes:
e già dai filmati che girano sul tubo posso tranquillamente dire che sarà una consolata paurosa, AvP 2000 gli dà in tutto
pierluigip
06-02-2013, 12:10
ho installato tempo fa metro2033 da dvd
attivato
e poi disinstallato
sono andato per reinstallarlo da dvd ma non me lo fa fare
devo riscaricarlo per forza?
ho fatto anche come consigliato :
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382
ma niente , per installarlo lo installa da dvd , poi riprende da 0% e lo scarica
boh
dead space 3 uscira' su steam ?
kiriranshelo
06-02-2013, 12:41
compralo, gran gioco
ho fatto presto :asd:
ho fatto anche come consigliato :
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5357-FSQM-0382
ma niente , per installarlo lo installa da dvd , poi riprende da 0% e lo scarica
boh
dead space 3 uscira' su steam ?
1) hai provato a reinstallare il steamclient? o fare l'update?
2) non credo proprio che dead space 3 esca su steam, a meno di vendite imbarazzanti come crysis 2. Quando si deciderà (EA) a far uscire i titoli anche su steam sarà sempre troppo tardi o troppo lunghimiranti o troppo intelligenti, vedi tu quale aggettivo usare :)
Revelator
06-02-2013, 12:46
compralo, gran gioco
e già dai filmati che girano sul tubo posso tranquillamente dire che sarà una consolata paurosa, AvP 2000 gli dà in tutto
concordo,il nuovo colonial marines poteva essere una figata e non solo sarà probabilmente una consolata. ma dai video che ho visto mi è parso anche graficamente molto deludente.
TigerTank
06-02-2013, 12:49
concordo,il nuovo colonial marines poteva essere una figata e non solo sarà probabilmente una consolata. ma dai video che ho visto mi è parso anche graficamente molto deludente.
e 2...avanti il prossimo. Mi auguro si salvi almeno Bioshock Infinite.
Revelator
06-02-2013, 12:52
e 2...avanti il prossimo. Mi auguro si salvi almeno Bioshock Infinite.
considera che li ho giocati e finiti tutti fino ad ora.
speriamo che portino il 2 su steam :) :)
kiriranshelo
06-02-2013, 13:07
!? è già presente il 2
http://store.steampowered.com/agecheck/app/8850/
comunque punto molto su alien colonial marines speriamo che non sia come dite :(
Revelator
06-02-2013, 13:19
!? è già presente il 2
http://store.steampowered.com/agecheck/app/8850/
comunque punto molto su alien colonial marines speriamo che non sia come dite :(
AVP 2 ;)
ketersephirot
06-02-2013, 13:24
AVP 2 ;)
Dubito vedremo AVP2 (così come NOFL, NOLF2 e Blood 2 e l'immortale Shogo) su Steam per via dei soliti contenziosi tra licenze e studi di sviluppo della mai troppo compianta Interplay (Monolith è stata acquistata da Time Warner, ma non la licenza dei giochi pubblicati da Interplay)!
Revelator
06-02-2013, 13:36
Dubito vedremo AVP2 (così come NOFL, NOLF2 e Blood 2 e l'immortale Shogo) su Steam per via dei soliti contenziosi tra licenze e studi di sviluppo della mai troppo compianta Interplay (Monolith è stata acquistata da Time Warner, ma non la licenza dei giochi pubblicati da Interplay)!
li ho tutti retail ma averli belli e completi su steam non mi sarebbe dispiaciuto peccato :doh:
dannate poste.. il loro sito non va e di riflesso non riesco a concludere gli acquisti... ma si può? :mc:
ndrmcchtt491
06-02-2013, 17:47
li ho tutti retail ma averli belli e completi su steam non mi sarebbe dispiaciuto peccato :doh:
AvP2 non lo vedrai mai ne su Steam ne su nessun altro store di dd
in multy un paio di anni fà ci giocavo su Hamachi
dannate poste.. il loro sito non va e di riflesso non riesco a concludere gli acquisti... ma si può? :mc:
Buy Iron Front!
Darkless
06-02-2013, 19:02
Dico io, un povero cristo si installa al retail di Darksiders 2 e ci mette 1 oretta ad installarsi, poi aprte sto caxxo dis tema a scaricare un 1,5Gb di roba.
Cos'è una presa per il culo ?
Revelator
06-02-2013, 19:39
AvP2 non lo vedrai mai ne su Steam ne su nessun altro store di dd
in multy un paio di anni fà ci giocavo su Hamachi
Buy Iron Front!
azz :muro:
e quale sarebbe il motivo ufficiale?
fraussantin
06-02-2013, 20:11
Dico io, un povero cristo si installa al retail di Darksiders 2 e ci mette 1 oretta ad installarsi, poi aprte sto caxxo dis tema a scaricare un 1,5Gb di roba.
Cos'è una presa per il culo ?
no è l'installer di steam.
se hai una adsl decente dai retta :
quando.compri un retail ,che non sia al dayone , steamworks , metti il seriale e scaricalo che fai prima.
quel bastardo prima di i.stallare ogni singolo file lo controlla con quello del server e se quello è piu recente te lo mette in lista per il dwl.
risultato .... quello che ti è successo.
TigerTank
06-02-2013, 20:41
Ahahah no io intendevo Dead Space 3 e Aliens: Colonial marines. Già 2 dei gioconi attesi si stanno rivelando sotto le aspettative...speriamo che qualcuno almeno si salvi in questo 2013 :D
Darkless
06-02-2013, 21:06
no è l'installer di steam.
se hai una adsl decente dai retta :
quando.compri un retail ,che non sia al dayone , steamworks , metti il seriale e scaricalo che fai prima.
quel bastardo prima di i.stallare ogni singolo file lo controlla con quello del server e se quello è piu recente te lo mette in lista per il dwl.
risultato .... quello che ti è successo.
Quando ho infilato il DVD e m'ha dato 1h e 46 di installazione m'è venuto un coccolone.
Devo ancora provare Risen 2, terrò a mente il consiglio.
Altair[ITA]
06-02-2013, 22:09
Si profila una collaborazione tra il re mida videoludico Gabe Newell e il regista del momento J.J. Abrams.
I due hanno discusso a lungo con l'obiettivo di realizzare un film su uno dei franchise principali di Valve. Stiamo ovviamente parlando di Portal e di Half-Life che possiedono un sicuro potenziale cinematografico. Inoltre Abrams ha aggiunto di avere un'idea per un videogioco e che vorrebbe lavorare con Valve anche in questo ambito.
fraussantin
06-02-2013, 22:28
;38988841']Si profila una collaborazione tra il re mida videoludico Gabe Newell e il regista del momento J.J. Abrams.
I due hanno discusso a lungo con l'obiettivo di realizzare un film su uno dei franchise principali di Valve. Stiamo ovviamente parlando di Portal e di Half-Life che possiedono un sicuro potenziale cinematografico. Inoltre Abrams ha aggiunto di avere un'idea per un videogioco e che vorrebbe lavorare con Valve anche in questo ambito.
ottimo !!
speriamo però che lo doppino a dovere :asd:
perche se inizia con" sssii svveegliii" ....mi addormento!!
ragà aiuto, aiutatemi a fermare la follia della valve
mi stanno regalando botte di 5 dota2
riesco a sbarazzarmi a fatica di quelle che ho e pam!!! me ne danno altre 5 :muro:
riesco a sbarazzarmi a fatica di quelle che ho e pam!!! me ne danno altre 5 :muro:
vendile sul mercato per 2 cent. :asd:
;38988841']Si profila una collaborazione tra il re mida videoludico Gabe Newell e il regista del momento J.J. Abrams.
beh, Lost e HalfLife si sono già vicendevolmente 'easteregg-ati'
se poi vogliono farci un film.. basta che non vada a finire come Lost.. :stordita:
The_Dave
06-02-2013, 23:18
anche io ho un sacco di Dota 2... Ma non si possono cancellare? Porca miseria, mi sta riempiendo lo spazio nell'inventario
TigerTank
06-02-2013, 23:30
beh, Lost e HalfLife si sono già vicendevolmente 'easteregg-ati'
se poi vogliono farci un film.. basta che non vada a finire come Lost.. :stordita:
O anche come HL2 stesso....senza la parte finale (=terzo episodio) :asd:
io son veramente l'unico pirla a cui non l'hanno mai mandata.... chissà che gli ho fatto a Gabe....... :fagiano:
Jon Irenicus
07-02-2013, 07:01
riesco a sbarazzarmi a fatica di quelle che ho e pam!!! me ne danno altre 5 :muro:Io sto a 14... Ma a sto punto farlo direttamente open è brutto?
PS: ho anche chiesto nel thread ufficiale ma non è servito...:asd:
Ziosilvio
07-02-2013, 07:04
Dopo discussione col collega di sezione, e rivalutazione dell'evento, la sospensione di MC®.Turbo-Line viene rimossa.
Resta il fatto che la battuta era di pessimo gusto.
Dobbiamo però notare che la firma attuale dell'utente può essere letta come una polemica pubblica sull'operato dello staff: e va dunque contro il regolamento del forum.
Lo ammoniamo pertanto ad adeguarla entro le prossime 24 ore.
Revelator
07-02-2013, 08:03
regalatemi a me una key di dota 2 che non cel'ho. :D
ombra666
07-02-2013, 08:05
regalatemi a me una key di dota 2 che non cel'ho. :D
mandami la mail in privato che te ne giro 1 (o 5 o 6 :asd:)
x_Master_x
07-02-2013, 08:11
Per chi vuole disfarsi di tutte le copie di DOTA 2
Per chi non ha DOTA 2
Per entrambi, la soluzione è qui:
http://steamcommunity.com/id/dota2bot
Se non sapete come fare mandatene una anche a me. Profilo Steam in firma ;).
jonbonjovanni
07-02-2013, 08:40
Se non sapete come fare mandatene una anche a me. Profilo Steam in firma ;).
Idem
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ketersephirot
07-02-2013, 08:42
Per chi non ha DOTA 2
se vi manca DOTA2 usate felicemente il bot suggerito da Master e ve ne invierà una copia
Lupin XXVII
07-02-2013, 08:52
Ahahaha ne avevo anche io 15 e le ho regalate tutte e vi dirò che tra dota 2 e league of legends preferisco di gran lunga quest'ultimo.
Inviato dal mio GS2 con Jelly bean 4.2.1
x_Master_x
07-02-2013, 08:52
se vi manca DOTA2 usate felicemente il bot suggerito da Master e ve ne invierà una copia
Per un attimo ho avuto il dubbio che il mio post fosse invisibile :asd:
E' utile anche per chi ne ha svariate copie, non sà cose farsene e le vuole rimuovere dall'inventario.
Jon Irenicus
07-02-2013, 09:33
Per chi non ha DOTA 2
http://steamcommunity.com/id/dota2botGrazie della seganalazione!:D
Revelator
07-02-2013, 09:50
preso dal bot. thx.
Jon Irenicus
07-02-2013, 09:53
preso dal bot. thx.Maledetto già mi pregustavo di spammartene una copia stasera...:asd:
preso dal bot. thx.
ma allora sei masochista, dillo :asd:
ora anche il tuo inventario inizierà a produrre valanghe di inviti :sofico: (che poi, insieme al fatto che non me ne frega un ciufolo del gioco in sé, è questo il motivo principale per cui continuo a rifiutare sto dota..)
la cosa più assurda comunque di tutta la faccenda, è il fatto che valve continua a tenerlo in vendita, addirittura lo ha messo in sconto daily durante gli ultimi saldi..
se poi pensiamo che è la versione beta di un gioco che sarà f2p.. :doh:
Phoenix Fire
07-02-2013, 09:59
Per chi non ha DOTA 2
domanda idiota, come si richiede un trade?
ketersephirot
07-02-2013, 10:06
ti riporto le istruzioni del bot :
I collect Dota 2 gifts from those who don't need them and give them out to those who want them.
If you have any spare Dota 2 gifts, do the following:
1) Add me to friends
2) Wait until I accept the friend request (should be instant unless I'm offline)
3) Request a trade
4) Give me all your dotas
If you don't have Dota 2 and would like to try it, do the following:
1) Add me to friends
2) Wait until I accept the friend request (should be instant unless I'm offline)
3) Send me a message saying exactly "give dota". No, not on the wall and not in the trade chat, wtf is wrong with you people?
4) Accept the gift within 10 minutes, or it might be sent to someone else. If this happened, please post a comment on the wall and I may or may not remove you from the blacklist.
Per farla breve : Addi il bot algi amici, se devi scaricargli le tue copie di dota apri un trade, se invece vuoi una copia gli scrivi in chat 2give dota" senza le "" e lui ti invia la copia.
e cmq per chi le volesse togliere dall'inventario può sempre venderle nel mercato di steam a 1 centesimo insieme alle altre 146K copie :), magari trovi uno che se lo prende a ti fai un "botto" di soldi gratis :asd:
davidnew
07-02-2013, 10:51
Ciao a tutti,
ho sentito che forse uscirà la serie di halo su STEAM ma non ho capito bene quando, qualcuno lo sà?
grazie
Ezechiele25,17
07-02-2013, 10:53
Ciao a tutti,
ho sentito che forse uscirà la serie di halo su STEAM ma non ho capito bene quando, qualcuno lo sà?
grazie
Ma dove lo hai sentito? Non penso proprio...
Cmq per pc uscì il primo se non sbaglio
Ciao a tutti,
graziePresumibilmente, come successo altre volte, appena sarà disponibile il terzo capitolo per pc, verranno messi in bundle gli altri due che già ci sono. Speriamo accada veramente e che seguano i Gears of War. Quando esattamente, forse nemmeno Gabe lo sa.
ketersephirot
07-02-2013, 10:57
In realtà ci sono diversi rumor a riguardo in quanto negli archivi di steam hanno caricato delle testapp a riguardo.
Per la cronaca faccio comunque notare che sui repository steam sono presenti da anni e anni Final Fantasy 7 e Final Fantasy 8, per cui non vuol dire assolutamente nulla.
Ezechiele25,17
07-02-2013, 10:58
In realtà ci sono diversi rumor a riguardo in quanto negli archivi di steam hanno caricato delle testapp a riguardo.
Per la cronaca faccio comunque notare che sui repository steam sono presenti da anni e anni Final Fantasy 7 e Final Fantasy 8, per cui non vuol dire assolutamente nulla.
Ma credo che siano rumours basati proprio su queste repository... che quindi non fanno assolutamente testo ;)
Ricordo le voci sui Silent Hill, o i vari BG2, Icewind Dale etc... li davano imminenti su Steam :asd:
io lo avevo sentito qui:
http://www.rockpapershotgun.com/2013/02/04/whats-all-this-about-brutal-legend-and-halo-3-fez/
e su altri siti...
niente comunque di sicuro al 100%
comunque avrebbe un senso... fai crescere la voglia di halo ad un po di pcisti... e li invogli a prendere xbox next con halo 5.....
davidnew
07-02-2013, 11:37
Speriamo che questa volta i rumor abbiano seguito, desidero halo su PC!
Per chi non ha DOTA 2
Grazie ha funzionato perfettamente.
natiss88
07-02-2013, 11:45
gia'...avere gli halo sarebbe bello.
ma strano che escano su steam e non sullo store m$
scusate prima quando ho parlato del mercato di steam sono andato a vedere se avevo qualche cassa da rivendere per TF2 e visto che ne avevo una presa recentemente era la n°54, l'ho messa al prezzo minimo che stanno le casse e l'ho venduta subito :eek: e non so perché visto che di solito le altre casse non se le prendono subito , anche se c'erano delle cose dentro, niente male :D
forse ho sbagliato qualcosa nel prezzo :D e quella cassa valeva di +, potevo prendere qualche centesimo di + e vivere di rendita :asd:
Mc®.Turbo-Line
07-02-2013, 11:56
Devi avere la persona in lista amici , ci clicchi su tasto dx , e scegli "Proponi uno Scambio" ;)
Pisuke_2k6
07-02-2013, 12:18
ho ricevuto su steam una domanda di amicizia. non e' del club hwupgrade, non ho giocato recentemente on line. dite si possono accettare con leggerezza le richieste amicizie oppure si rischia qualcosa?
grazie
ho ricevuto su steam una domanda di amicizia. non e' del club hwupgrade, non ho giocato recentemente on line. dite si possono accettare con leggerezza le richieste amicizie oppure si rischia qualcosa?
grazie
Io li accetto sempre tutti, ma tutti tutti.
...tanto male che vada mi rubano una key :D
TheMac
kiriranshelo
07-02-2013, 12:57
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...io un paio di richieste di amicizia fatte da gente sconosciuta completamente e le ho rifiutate. Finchè rubano una key va anche bene il problema è se prendono il possesso dell'account che diventa una menata.
Poi ognuno fa sempre quello che preferisce ci mancherebbe :)
può darsi che magari sia di hwupgrade ma non è registrato al gruppo anche perchè è ad invito, nel dubbio chiedili come ti ha conosciuto e sei tentato
ragazzi avere amici su steam non è differente che averli su face o altro
se vi vogliono scammare basta che non traddate nulla e che non cliccate su link strani o con reffer strani e siete apposto, averli solo nella lista amici non vi può far nulla di male ...
personalmente se uno non fa parte di HWU e non lo conosco in altri modi non vedo perché accettargli l'amicizia. Anzi ho sicuramente qualcuno ancora da cancellare aggiunto per degli scambi.
Diventa un po' come facebook con la gente che aggiunge a casaccio e le liste amici di 3000 persone :fagiano:
però certo, se state attenti non vi fregano solo perché ce li avete tra gli amici.
Pisuke_2k6
07-02-2013, 13:31
confermate ogni mio dubbio. o indago o non lo accetto. non fidarsi e' meglio.
se intanto che ci siamo mi volete aggiungere ! vi aspetto (ho indicato sotto il mio riferimetno steam)
k0rn2012
07-02-2013, 13:37
Va bhe ma accettando una richiesta di amicizia mica possono rubarti l'account...non e' cosi semplice
Consiglio
07-02-2013, 13:38
Con gmail e steamguard non è così semplice...:asd:
davidnew
07-02-2013, 13:49
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...io un paio di richieste di amicizia fatte da gente sconosciuta completamente e le ho rifiutate. Finchè rubano una key va anche bene il problema è se prendono il possesso dell'account che diventa una menata.
Poi ognuno fa sempre quello che preferisce ci mancherebbe :)
può darsi che magari sia di hwupgrade ma non è registrato al gruppo anche perchè è ad invito, nel dubbio chiedili come ti ha conosciuto e sei tentato
Ciao, scusa ma come fà qulacuno che accetti come amico a rubarti l'account? Credo che se qualcuno ti voglia rubare l'account ed ha le conoscenze e le capacità per farlo, non ti chieda l'amicia, lo fà e basta.
fraussantin
07-02-2013, 13:58
Va bhe ma accettando una richiesta di amicizia mica possono rubarti l'account...non e' cosi semplice
sarebbe il colmo!!!
tra l'altro non sarebbe neanche furbo
ma sopratutto è giusto un dispetto temporaneo quello di rubarti l'account, perchè con una semplice segnalazione a steam dovresti essere in grado di ritornarne in possesso.
E poi chi te eventualmente te lo ruba, non potrebbe mai usarlo altrimenti verrebbe subito beccato !
fraussantin
07-02-2013, 14:26
ma sopratutto è giusto un dispetto temporaneo quello di rubarti l'account, perchè con una semplice segnalazione a steam dovresti essere in grado di ritornarne in possesso.
E poi chi te eventualmente te lo ruba, non potrebbe mai usarlo altrimenti verrebbe subito beccato !
di certo non uno che ha un account su stem. uno che al suo ip non ha un account su steam , puo fare quello ceh vuole , tanto in galera non ce li buttano per rapine a mano armata ,........
per quello dicevo non ha senso dare l'amicizia ad uno per fottere l'account.
Necroticism
07-02-2013, 14:28
Di solito gli account Steam rubati vengono rivenduti il più in fretta possibile a qualche gonzo che li usa fino a quando Valve non li blocca. In questa maniera non è il ladro a restare fregato.
fraussantin
07-02-2013, 14:37
Di solito gli account Steam rubati vengono rivenduti il più in fretta possibile a qualche gonzo che li usa fino a quando Valve non li blocca. In questa maniera non è il ladro a restare fregato.
e chi è fesso a quel punto :asd:
Phoenix Fire
07-02-2013, 14:50
ti riporto le istruzioni del bot :
Per farla breve : Addi il bot algi amici, se devi scaricargli le tue copie di dota apri un trade, se invece vuoi una copia gli scrivi in chat 2give dota" senza le "" e lui ti invia la copia.
chiedevo appunto come si apre un trade :D
ndrmcchtt491
07-02-2013, 15:12
per levarmi dalle OO le copie di dota, io le regalo a ponz :asd:
Mc®.Turbo-Line
07-02-2013, 15:12
chiedevo appunto come si apre un trade :D
Guarda che io ti ho gia' risposo. Te lo riscrivo : Aggiungi come amico la persona con la quale vuoi fare il trade, poi clicchi cin tasto dx sul suo nome e ti esce ,tra le opzioni possibili, proponi uno scambio.
-EagleEye-
07-02-2013, 15:33
:rotfl:
kiriranshelo
07-02-2013, 15:37
Ciao, scusa ma come fà qulacuno che accetti come amico a rubarti l'account? Credo che se qualcuno ti voglia rubare l'account ed ha le conoscenze e le capacità per farlo, non ti chieda l'amicia, lo fà e basta.
Non ne ho idea altrimenti sarei uno di loro :D
Però preferisco andarci con i piedi di piombo prima non si sa mai :)
davidnew
07-02-2013, 15:51
Ciao a tutti,
anche voi avete problemi nel vedere i trailer dei giochi in modalità bug picture? a me non partono e poi, se vado su internet e volgio vedere un filmato youtube, se lo metto a tutto schermo non ho possibilità di ritornare alla finestra solo dal joypad, ma devo usare il mouse.
Phoenix Fire
07-02-2013, 16:29
Guarda che io ti ho gia' risposo. Te lo riscrivo : Aggiungi come amico la persona con la quale vuoi fare il trade, poi clicchi cin tasto dx sul suo nome e ti esce ,tra le opzioni possibili, proponi uno scambio.
si scusa avevo letto, prima ho postato in risposta a un altro utente dimenticandomi di ringraziarti
Mc®.Turbo-Line
07-02-2013, 16:58
si scusa avevo letto, prima ho postato in risposta a un altro utente dimenticandomi di ringraziarti
Figurati ci mancherebbe, pensavo ti fosse sfuggito :D
sta diventando vecchia questa ormai.. :O
e tanto, esiste il tasto 'rifiuta dono' :asd:
-EagleEye-
07-02-2013, 18:04
-50% su Borderlands 2
ma il season pass non è scontato :cry:
ndrmcchtt491
07-02-2013, 18:35
sta diventando vecchia questa ormai.. :O
e tanto, esiste il tasto 'rifiuta dono' :asd:
:cry: :cry:
Pisuke_2k6
07-02-2013, 18:51
scusate. come si scarica tramite steam? a me non dice niente
http://www.gamemag.it/news/skyrim-bethesda-rilascia-nuove-texture-in-alta-risoluzione_45777.html
grazie
Revelator
07-02-2013, 19:01
scusate. come si scarica tramite steam? a me non dice niente
http://www.gamemag.it/news/skyrim-bethesda-rilascia-nuove-texture-in-alta-risoluzione_45777.html
grazie
http://store.steampowered.com/app/202485/
i pinguini ti distraggono. :stordita:
Pisuke_2k6
07-02-2013, 19:05
grazie
Tutti pieni di Dota :D
Ho da terminare ancora un paio di giochi, quando finirò di completari, vi chiederò una copia se vi avanzeranno ancora :fagiano:
Altair[ITA]
07-02-2013, 20:08
Completata la transazione dei due Metro a favore di Deep Silver.
la cosa ridicola è che Metro 2033, che è stato praticamente regalato in passato, costava 10€
ora 15€
http://store.steampowered.com/app/43110/
Windtears
07-02-2013, 20:12
http://groupees.com/dtg
groupees bundle, flash anche questo. Io passo senza rimpianti. :D
killeragosta90
07-02-2013, 20:15
http://store.steampowered.com/app/202485/
i pinguini ti distraggono. :stordita:
Ma siamo sicuri sia quello esatto? :confused: La data di rilascio è del 7 Febbraio 2012...come mai? Non dovrebbe essere 2013 essendo uscito oggi? :wtf:
Alex'Rossi
07-02-2013, 20:16
;38994295']Completata la transazione dei due Metro a favore di Deep Silver.
la cosa ridicola è che Metro 2033, che è stato praticamente regalato in passato, costava 10
ora 15
La prima volta che vedo aumentare di prezzo un gioco :mbe:
;38994295']Completata la transazione dei due Metro a favore di Deep Silver.
la cosa ridicola è che Metro 2033, che è stato praticamente regalato in passato, costava 10€
ora 15€
Deep Silver mi mette ancor più tristezza, già non ha nemmeno fatto passare Risen 2 con un buono sconto a Natale, e scommetto che non sia stata una grande mossa :rolleyes:
e se non sbaglio non sono passati in sconto a natale (o comunque non erano granché scontati) nemmeno sacred 2 gold (ma a chi prese Sacred 2 in passato hanno avuto la decenza di far fare l'upgrade a poco?) e i secret files.
Revelator
07-02-2013, 20:27
Ma siamo sicuri sia quello esatto? :confused: La data di rilascio è del 7 Febbraio 2012...come mai? Non dovrebbe essere 2013 essendo uscito oggi? :wtf:
:doh: poi si autoaggiorna in caso.quantomeno nel mio caso.
TigerTank
07-02-2013, 20:28
Non riesco a capire...quello è il pack di textures HD ed è uscito appunto all'inizio del 2012, è il DLC Dragonborn che è uscito adesso. O sbaglio?
killeragosta90
07-02-2013, 20:37
Ragazzi mi riferivo a questa news di oggi:
Skyrim: Bethesda rilascia nuove texture in alta risoluzione (http://www.gamemag.it/news/skyrim-bethesda-rilascia-nuove-texture-in-alta-risoluzione_45777.html)
Skyrim: Bethesda rilascia nuove texture in alta risoluzione (http://www.gamemag.it/news/skyrim-bethesda-rilascia-nuove-texture-in-alta-risoluzione_45777.html)
Oggi hanno aggiornato quel pack, la data di uscita in questo caso rimane invariata.
TigerTank
07-02-2013, 20:54
Ok, grazie ;)
Lol Skyrim non l'ho ancora iniziato...attendo di prendere nei saldi le espansioni così poi lo inizio alla grande e completo (così come ho fatto con Oblivion) :D
http://groupees.com/dtg
groupees bundle, flash anche questo. Io passo senza rimpianti. :D
visto mi è arrivata l'email :D
cmq non capisco perchè lo fanno durare così poco, così sbloccano meno roba :p
cmq son giochi che si son trovati a meno, può andar bene a chi interessano tutti ;)
Antosz79
08-02-2013, 08:42
Ragazzi una domanda, se si compra una collection di steam, è possibile separare i giochi o viene considerata come un unico elemento?
djmatrix619
08-02-2013, 08:43
Ragazzi una domanda, se si compra una collection di steam, è possibile separare i giochi o viene considerata come un unico elemento?
Unico elemento. :)
Ok, grazie ;)
Lol Skyrim non l'ho ancora iniziato...attendo di prendere nei saldi le espansioni così poi lo inizio alla grande e completo (così come ho fatto con Oblivion) :D
In realtà potresti benissimo farlo. Le espansioni non iniziano immediatamente, ma solo dopo un certo punto nel gioco.. e non ti perdi nulla se lo inizi già da adesso, poi vedi tu. ;)
killeragosta90
08-02-2013, 09:01
Oggi hanno aggiornato quel pack, la data di uscita in questo caso rimane invariata.
Ah! Ora ho capito, io pensavo fosse un nuovo pack :)
PaoPaolo
08-02-2013, 09:23
Mi piace il mercatino di Steam.. ieri vendendo un pao di cappellini e le armi doppie di TF2 mi sono comprato The Witcher 2 :D :D :D
UnicoPCMaster
08-02-2013, 10:28
Mi piace il mercatino di Steam.. ieri vendendo un pao di cappellini e le armi doppie di TF2 mi sono comprato The Witcher 2 :D :D :D
Come hai fatto? Sono l'unico che ci prova ma non ci riesce mai? :D
Mc®.Turbo-Line
08-02-2013, 11:00
Io non so manco dove si trovi sto mercatino (presumo sul forum di Steam al quale non sono manco registrato) :eek:
P.S.
Ma la mia linea Fastweb 20 Mega e' impazzita?
Di solito scarico sugli 850KB/s, deve andarmi benissimo per arrivare a 1,2 MB/s. (Con speednet test arriva sui 5,3 Mb/s)
Ora mi ritrovo una punta di 8,5MB/s :eek:
http://s4.postimage.org/b9dp2s0m1/8_5_MBs_AZZZ2.jpg (http://postimage.org/image/b9dp2s0m1/)
Per curiosita' a quanti Mega corrisponde? :asd:
:doh:
DarkMage74
08-02-2013, 11:04
Io non so manco dove si trovi sto mercatino (presumo sul forum di Steam al quale non sono manco registrato) :eek:
P.S.
Di solito scarico sugli 850KB/s, deve andarmi benissimo per arrivare a 1,2 MB/s. (Con speednet test arriva sui 5,3 Mb/s)
http://s4.postimage.org/b9dp2s0m1/8_5_MBs_AZZZ2.jpg (http://postimage.org/image/b9dp2s0m1/)
lascia perdere quel valore, sono picchi massimi dovuti a vari motivi, ma non certo effettivi
PaoPaolo
08-02-2013, 11:09
Da Steam selezionando comunita'-->mercato-->vendi un oggetto ho guardato cosa avevo di vendibile, ho fatto una ricerca per vedere i prezzi e li ho messi in vendita al prezzo piu' basso e in un paio di casi a un paio di centesimi in meno.
Vendute 18 casse, un etichetta, un colore e 7 armi con prezzi tra i 2 e i 70 centesimi.
La parte grossa l'hanno fatta due cappellini, la capigliatura Afro che e' andata via a 6 euro e 50 e la bombetta sui 2 euro.
Per le casse c'e' da lavorarci un po visto che ce ne sono moltissime in vendita.. se non te le comprano al volo le devi togliere e rimettere.. per il resto ogni tanto dai una controllata se non si sono abbassati i prezzi.
Logicamente piu' una cosa e' rara e piu' va via in fretta
ketersephirot
08-02-2013, 11:17
P.S.
La tua linea è una 20 megabit e il limite fisico a cui può andare è 2,5 MB/sec (MB = Mbit/8).
C'è anche da dire che spesso e volentieri il bandwith di steam da completametne i numeri per cui il più delle volte non vai alla velocità indicata dal client.
UnicoPCMaster
08-02-2013, 11:20
Da Steam selezionando comunita'-->mercato-->vendi un oggetto ho guardato cosa avevo di vendibile, ho fatto una ricerca per vedere i prezzi e li ho messi in vendita al prezzo piu' basso e in un paio di casi a un paio di centesimi in meno.
Vendute 18 casse, un etichetta, un colore e 7 armi con prezzi tra i 2 e i 70 centesimi.
La parte grossa l'hanno fatta due cappellini, la capigliatura Afro che e' andata via a 6 euro e 50 e la bombetta sui 2 euro.
Per le casse c'e' da lavorarci un po visto che ce ne sono moltissime in vendita.. se non te le comprano al volo le devi togliere e rimettere.. per il resto ogni tanto dai una controllata se non si sono abbassati i prezzi.
Strano su quel mercato riesco a vendere solo i Dota ed in questi giorni neanche quelli, sono mesi che ho messo delle casse in vendita al minimo e nessuno le prende. :D
mordred93
08-02-2013, 11:31
Ma erano oggetti che avevi ottenuto giocando? Perchè io ad esempio ho un paio di vestiti non vendibili ma che nel mercato sono presenti sui 0,70€... E anche qualunque altro oggetto che ho ottenuto non è vendibile, a parte le casse...
PaoPaolo
08-02-2013, 12:02
Strano su quel mercato riesco a vendere solo i Dota ed in questi giorni neanche quelli, sono mesi che ho messo delle casse in vendita al minimo e nessuno le prende. :D
I dota non li vendo manco a pagare :D non che ci sia da stupirsi :D
Per le casse... ce ne sono talmente tante che le vendi solo al volo... ogni tanto toglile dalla vendita e rimettile, se passa qualcuno che le cerca ne vendi una o due, aspetti un poco e poi rifai la stessa cosa.
Visto che ormai hanno raggiunto il minimo se arriva qualcuno e ne mette altre davanti alle tue in lista sei fregato.
Ma erano oggetti che avevi ottenuto giocando? Perchè io ad esempio ho un paio di vestiti non vendibili ma che nel mercato sono presenti sui 0,70€... E anche qualunque altro oggetto che ho ottenuto non è vendibile, a parte le casse...
Io in inventario avevo circa 250 oggetti, tutti raccattati giocando, vendibili una trentina. Ci sono alcuni oggetti che sono scambiabili in gioco ma non vendibili e altri che hanno delle varianti.. alcune si possono vendere e/o scambiare e altre no
Altair[ITA]
08-02-2013, 12:21
Annunciato un nuovo call of duty.
ormai sono come i soliti """politici""", questi della activision co sto cod: stanno qui da quasi 20 anni, ma non si levano dalle balle. tutti li criticano, ma intanto vendono.
Consiglio
08-02-2013, 12:32
;38997238']Annunciato un nuovo call of duty.
Notizia dell'anno...ultra inaspettata! :asd:
TigerTank
08-02-2013, 12:43
ormai sono come i soliti """politici""", questi della activision co sto cod: stanno qui da quasi 20 anni, ma non si levano dalle balle. tutti li criticano, ma intanto vendono.
In compenso sono anni e anni che non li "voto"(praticamente l'ultimo COD che ho preso è stato COD2).
Per cui possono anche promettere che insieme al nuovo COD danno indietro anche l'imu...ma non ci casco :asd:
franzing
08-02-2013, 12:52
Se ne sentiva la mancanza :ciapet:
http://www.game.co.uk/en/hitman-super-bundle-207015
Hitman 2 Silent Assassin
Hitman Blood Money
Hitman Codename 47
Hitman Absolution
Requires a Steam account
Download
Only £11.99
ormai sono come i soliti """politici""", questi della activision co sto cod: stanno qui da quasi 20 anni, ma non si levano dalle balle. tutti li criticano, ma intanto vendono.Io li prendo pure, lasciando loro il beneficio del dubbio. Li uso solo in single e non li compro se non quando stanno prossimi ai 5€: primo e secondo mi sono piaciuti, il quarto no affatto, il quinto insomma, sebbene abbia qualche affinità con il secondo, il sesto l'ho trovato quasi divertente. Da Black Ops in poi non ho ancora avuto modo di acquistarli. Per quanto riguarda Medal of Honor, dopo Pacific Assault che mi è piaciuto abbastanza, ho provato Airborne che non mi è piaciuto affatto e Medal of Honor che ho trovato peggio dei Call of Duty. Il fatto che durino dalle 4 alle 6 ore in single è intollerabile se non per il fatto che appunto attendo un calo prezzi consistente.
Ah, li gioco per staccare dai giochi di contenuto :)
Phoenix Fire
08-02-2013, 13:30
Io li prendo pure, lasciando loro il beneficio del dubbio. Li uso solo in single e non li compro se non quando stanno prossimi ai 5€: primo e secondo mi sono piaciuti, il quarto no affatto, il quinto insomma, sebbene abbia qualche affinità con il secondo, il sesto l'ho trovato quasi divertente. Da Black Ops in poi non ho ancora avuto modo di acquistarli. Per quanto riguarda Medal of Honor, dopo Pacific Assault che mi è piaciuto abbastanza, ho provato Airborne che non mi è piaciuto affatto e Medal of Honor che ho trovato peggio dei Call of Duty. Il fatto che durino dalle 4 alle 6 ore in single è intollerabile se non per il fatto che appunto attendo un calo prezzi consistente.
Ah, li gioco per staccare dai giochi di contenuto :)
cod a 5€?? :eek:
cod a 5€?? :eek:Essì, ho sempre aspettato super-sconti o edizioni economiche retail in sconto (come nel caso dei primi due)!
Notizia dell'anno...ultra inaspettata! :asd:
:rotfl:
cod a 5€?? :eek:
sognare è lecito :O
ndrmcchtt491
08-02-2013, 13:44
non è una novità che tra 6 mesi esce l' espansione dell' espansione dell' espansione di CoD, tra un paio di mesi usciranno i vari preorder, DLC e così via... :Puke:
fraussantin
08-02-2013, 13:46
Il franchise Call of Duty continua ad alzare il livello dell'innovazione e ci aspettiamo che il nuovo capitolo in sviluppo per il 2013 alzi ancora questo livello", dice Dennis Durkin, CFO di Activision:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
parlano propio da politici
ma perlomeno che cambiassero guerra!!! nord e sud( americani HEE) , cina e giappone, korea e vietnam , africani contro arabi !!
basta con sti cloni.
ps arriva anche ac4 !!
Revelator
08-02-2013, 14:03
più che da politici parlano da MARKETING. e il fatto che oggi il MARKETING( e il mercato) comanda tutto anche i politici come i VG seguono questa il-logica.
vg-politici schiavi del MARKETING. e chi se ne fotte delle qualità "artistiche"?
l'importante sono i grandi numeri. vedasi caso skyrim contro altri gdr più o meno riusciti che sono di nicchia al confronto.
ma non hanno avuto la stessa aura di marketing intorno.
Consiglio
08-02-2013, 14:09
Io li prendo pure, lasciando loro il beneficio del dubbio. Li uso solo in single e non li compro se non quando stanno prossimi ai 5€
Per curiosità, dov'è che li trovi a quel prezzo? :asd:
Revelator
08-02-2013, 14:20
Per curiosità, dov'è che li trovi a quel prezzo? :asd:
io per dire ho black ops 1 solo perché l'ho trovato a 10 euro in un centro comm. Carrefour..
-EagleEye-
08-02-2013, 14:24
lascia perdere quel valore, sono picchi massimi dovuti a vari motivi, ma non certo effettivi
confermo
Ezechiele25,17
08-02-2013, 14:29
http://www.game.co.uk/en/hitman-super-bundle-207015
Hitman 2 Silent Assassin
Hitman Blood Money
Hitman Codename 47
Hitman Absolution
Requires a Steam account
Download
Only £11.99
Non male. Che ne pensate?
Io non sono un grande fan di questo brand, però l'offerta è ottima
_DoktorTerror_
08-02-2013, 14:54
ottimo prezzo ;)
ottimo prezzo ;)
Soprattutto considerato che il solo Absolution lo vendono a 30 sterline...
Misteri del Bundle... :eek:
kiriranshelo
08-02-2013, 15:27
http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steamworks
varie offerte steamwork interessanti
Mc®.Turbo-Line
08-02-2013, 15:52
http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steamworks
varie offerte steamwork interessanti
Sbaglio o sono per lo piu' Dlc?
kiriranshelo
08-02-2013, 15:57
Sbaglio o sono per lo piu' Dlc?
bè quelli ce ne sono sempre a vagoni, però c'è shogun 2, shogun 2 fall in samurai, sleeping dogs, deus ex...quelli che costano sotto i 2 € sono solo dlc il resto no però
XxMarcusxX
08-02-2013, 16:10
ps arriva anche ac4 !!
Call of assassin 4
ps arriva anche ac4 !!
Ma perchè; qualcuno ha creduto davvero alla ubilol quando dissero che era una trilogia? :asd:
Ma perchè; qualcuno ha creduto davvero alla ubilol quando dissero che era una trilogia? :asd:
da quando è uscito brotherhood credo più nessuno :asd:
Non era credibile neanche dopo il secondo. :asd:
TigerTank
08-02-2013, 17:22
Visto che l'andazzo dei giochi per pc per le grandi compagnie si basa sull'utile e non sulla qualità, mi sa che finchè ci saranno vendite consistenti si vedrà un +1 :D
stemworks ok.... ma sono 4 chavi separate che voi sappiate vero?
-EagleEye-
08-02-2013, 18:27
una trilogia doveva essere la storia dell'antenato di Desmond, anche se poi hanno fatto AC 1 / 2 / 2,5 (brotherhood) / 2,7 (revelation) :mbe:
AC3 ha un'altra storia
stemworks ok.... ma sono 4 chavi separate che voi sappiate vero?
solo una steamworks
allora se solo un titolo è steam, presumo absolution... passo
grazie ;)
-EagleEye-
08-02-2013, 18:53
allora se solo un titolo è steam, presumo absolution... passo
grazie ;)
"solo una steamworks" intendevo che la chiave è unica PER L'INTERO BUNDLE :fagiano:
però mi è stato detto da un amico, io non l'ho preso
Amu_rg550
08-02-2013, 19:12
"solo una steamworks" intendevo che la chiave è unica PER L'INTERO BUNDLE :fagiano:
però mi è stato detto da un amico, io non l'ho presoE' corretto, lo hanno confermato nel loro account twitter ;) GAME.co.uk @GAMEdigital
Hitman, Hitman Blood Money, Hitman 2 and Hitman Absolution £11.99! Comes as a single Steam key
http://twitter.com/gamedigital
Mc®.Turbo-Line
08-02-2013, 20:27
Finalmente su Steam Test Drive Unlimited 2 a 4.99€ :eek:
Fr@ncesco
08-02-2013, 20:42
Ottimo a quel prezzo, io l'ho già, peccato che non supporta le configurazioni SLI :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
08-02-2013, 21:25
Ottimo a quel prezzo, io l'ho già, peccato che non supporta le configurazioni SLI :rolleyes:
Ma comunque riesci ad eseguirlo lo stesso giusto? Solo che non ti utilizza lo sli vero?
Fr@ncesco
08-02-2013, 23:32
Ma comunque riesci ad eseguirlo lo stesso giusto? Solo che non ti utilizza lo sli vero?
Certo, il gioco funziona perfettamente ;) mi lamento solo del "non supporto" al mio SLI di GTX 580 :asd:
supersalam
09-02-2013, 07:59
Ragazzi qualcuno ha qualche chiave per Dota 2?
ombra666
09-02-2013, 08:10
se mi mandi un pm con le mail da invitare te ne invio quante ne vuoi, penso di averne almeno 13/14 :D
killeragosta90
09-02-2013, 09:04
Hai firmato la tua condanna a morte. Preparati ad essere bombardato un po' da tutti :asd: :asd: (...non da me, io per fortuna ne ho ricevuta solo una in regalo)
Pisuke_2k6
09-02-2013, 10:23
a chi interessa...
http://www.indiegamemag.com/
IL_mante
09-02-2013, 10:38
FINALMENTE!
era un sacco che aspettavo!!
ombra666
09-02-2013, 10:49
lo consigliate sto tdu2? ma esattamente cos'è? free roaming con le auto? :stordita:
Altair[ITA]
09-02-2013, 11:05
a dire il vero, non conosco UNA persona che parla bene di 'sto tdu2.
e vi invito anche a dare un'occhiata al forum steam dedicato al gioco.
Duncandg
09-02-2013, 11:15
Edit
Duncandg
09-02-2013, 11:15
Dear Ester su GMG è steamworks?
joker92ita
09-02-2013, 11:33
Dear Ester su GMG è steamworks?
No :(
jonbonjovanni
09-02-2013, 11:35
;39002051']a dire il vero, non conosco UNA persona che parla bene di 'sto tdu2.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ezechiele25,17
09-02-2013, 11:40
;39002051']a dire il vero, non conosco UNA persona che parla bene di 'sto tdu2.
qualche parere più motivato su Test Drive Unlimited 2?
k0rn2012
09-02-2013, 12:48
Io lo presi al d1 e mi piacque abbastanza... Il problema erano i troppi bug che impedivano di giocare per bene online e ora non so se li hanno risolti...:p
XxMarcusxX
09-02-2013, 13:33
L'idea di una community e l'uso di missioni secondarie a tempo non era male ma gli urti con le auto sono scandalosi....
Il primo è molto più bello e schiforom bastano? :stordita:
DRM di terzi: SecuROM™
4 limite attivazione su PC
non so se esiste un revoke.
Altair[ITA]
09-02-2013, 14:16
ti ri-invito a vedere la community steam.
Mc®.Turbo-Line
09-02-2013, 14:34
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2514763
Da quanto ho capito, se si formatta il pc , e l' hardware rimane lo stesso, il gioco non perde nessuna chiave di attivazione. Se invece si debbono cambiare dei componenti allora bisogna usare questo strumento di revoca:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=28761131&postcount=1
Oppure si puo' revocare la licenza senza disinstallare il gioco , prima di installare nuovo hardware (ad esempio se si cambia la scheda video)
Aprire la finestra di dialogo Esegui (WindowsKey + R) e digitare quanto segue (modificare il percorso se è installato altrove): C: \ Program Files \ steamapps \ common \ Test Drive Unlimited 2 \ TestDrive2.exe / revoke - (Windows 32 bit) C: \ Program Files (x86) \ steamapps \ common \ Test Drive Unlimited 2 \ TestDrive2.exe / revoke - (Windows 64 bit) Questo revochera' l'attivazione SecuROM senza disinstallare il gioco e si otterra' un'attivazione indietro. Quindi la prossima volta che si avviera' il gioco si dovra' attivere nuovamente. Finché si revoca prima di aggiungere nuovo hardware non si perde l'attivazione
Fonte :
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2514763
steve1950
09-02-2013, 14:45
Come mai in alcuni giochi gli achievement li sblocca da offline e altri da online? :rolleyes: Per la maggior parte li sblocca anche offline per chi preferisce o è costretto a giocare offline,ma come si fa a capire se un determinato gioco prima dell'acquisto sblocca achievement offline oppure online? anche se ripeto oggi la maggior parte non ci sono problemi li sblocca anche offline,volevo capire che metodo usano e dove e se è riportato da qualche parte :)
Alex'Rossi
09-02-2013, 15:02
Come mai in alcuni giochi gli achievement li sblocca da offline e altri da online? :rolleyes: Per la maggior parte li sblocca anche offline per chi preferisce o è costretto a giocare offline,ma come si fa a capire se un determinato gioco prima dell'acquisto sblocca achievement offline oppure online? anche se ripeto oggi la maggior parte non ci sono problemi li sblocca anche offline,volevo capire che metodo usano e dove e se è riportato da qualche parte :)
Dalla mia personale esperienza gli achievement vengono sempre sbloccati su steam, sia offline che online.
Diversa invece, è la visualizzazione di quest'ultimi, che sempre nel mio caso viene ottenuta necessariamente essendo online ;)
Come mai in alcuni giochi gli achievement li sblocca da offline e altri da online? :rolleyes:
dipende tutto da come il gioco è stato programmato e da come è stata decisa l'implementazione degli achievements
Mc®.Turbo-Line
09-02-2013, 16:13
Figata per Counter Strike : Global Offensive :
Maps Workshop!
http://steamcommunity.com/workshop/browse/?appid=730
Come si fa a scaricarle tutte :sofico: senza cliccarle una alla volta? :O
Fonte :
http://blog.counter-strike.net/
http://blog.counter-strike.net/index.php/2013/02/6691/
djmatrix619
09-02-2013, 16:26
Figata per Counter Strike : Global Offensive :
Maps Workshop!
http://steamcommunity.com/workshop/browse/?appid=730
Come si fa a scaricarle tutte :sofico: senza cliccarle una alla volta? :O
Fonte :
http://blog.counter-strike.net/
http://blog.counter-strike.net/index.php/2013/02/6691/
Ma non meritano tutte, ce ne sono anche di penose.. :asd:
Mc®.Turbo-Line
09-02-2013, 16:51
Segnalo su GMG Sonic and All-Stars Racing Transformed a 18.74€ (25% di sconto)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/sonic-and-all-stars-racing-transformed/
Attivabile su Steam
Pisuke_2k6
09-02-2013, 17:55
Risen cartonato a 7 euro é buono? Steammabili?
jonbonjovanni
09-02-2013, 17:56
ma omerta è proprio bruttino ma quanto leggo in giro su vari recensioni?
che dite?
-EagleEye-
09-02-2013, 18:02
in digitale è arrivato a 5€
Darkless
09-02-2013, 18:08
Il primo Risen ? Si è ottimo. La versione scatolata però non è steammabile, tienilo presente.
Blasco80
09-02-2013, 18:17
Mi pare di averlo comprato su Steam per 5€
Il gioco comunque merita e se non sei uno steam addict puoi benissimo prenderlo scatolato ;)
Pisuke_2k6
09-02-2013, 18:37
Grazie. Aspetto sconto steam
joker92ita
09-02-2013, 19:09
Ragazzi ma quando digitate il nome del gioco
nel client steam vi compare la ricerca aggiornata man mano che si scrive?
Mc®.Turbo-Line
09-02-2013, 19:24
Ragazzi ma quando digitate il nome del gioco
nel client steam vi compare la ricerca aggiornata man mano che si scrive?
Di solito lo faceva, ma adesso sembra che non la faccia piu' :mbe:
a me lo fa ancora
però mi screma solo tra gli editori.. :mbe:
djmatrix619
10-02-2013, 09:00
MINI-OT velocissimo: qualcuno saprebbe aiutarmi nel ritrovare i salvataggi di Monkey Island (il primo, versione rifatta di Steam) ?
Cromwell
10-02-2013, 09:08
MINI-OT velocissimo: qualcuno saprebbe aiutarmi nel ritrovare i salvataggi di Monkey Island (il primo, versione rifatta di Steam) ?
Non c'è l'ho più installato, ma prova a vedere dalle parti di C:\users\Nome Utente\AppData\Roaming\LucasArts\...
Forse è necessario abilitare la vista dei file nascosti
djmatrix619
10-02-2013, 09:23
Non c'è l'ho più installato, ma prova a vedere dalle parti di C:\users\Nome Utente\AppData\Roaming\LucasArts\...
Forse è necessario abilitare la vista dei file nascosti
Ottimo, grazie erano lì! ;)
Piccola curiosità, ho comprato saints row third su steam, ma ora che THQ è fallita a chi vanno i soldi?:sofico: Tutti a steam?
Blasco80
10-02-2013, 10:23
Piccola curiosità, ho comprato saints row third su steam, ma ora che THQ è fallita a chi vanno i soldi?:sofico: Tutti a steam?
Vanno a chi ha acquistato i dritti di Saints Row durante la procedura fallimentare: in questo caso, a Deep Silver
Vanno a chi ha acquistato i dritti di Saints Row durante la procedura fallimentare: in questo caso, a Deep Silver
Invece per Darksiders 2 che ho appena comprato? A Crytek :eek:?
melo&kiwi
10-02-2013, 10:41
L'offerta giornaliera di Steam è l'ottimo Wargame: European escalation scontato del 75%, a 7,49E.
Lo scrivo nel caso non fossi l'unico a cui non compare nella pagina del negozio Steam.
Invece per Darksiders 2 che ho appena comprato? A Crytek :eek:?Mah, penso che parte delle chiavi il negozio dal quale le hai comprate le avesse già da tempo. Magari le prossime, si, potranno andare a chi ha acquistato il brand. E' certo ormai che si tratti di Crytek?
Mah, penso che parte delle chiavi il negozio dal quale le hai comprate le avesse già da tempo. Magari le prossime, si, potranno andare a chi ha acquistato il brand. E' certo ormai che si tratti di Crytek?
Credo di si visto che hanno dichiarato di non essere interessati a fare un nuovo Darksiders.
Mi era sfuggito anche questo.. Sob.. :(
L'offerta giornaliera di Steam è l'ottimo Wargame: European escalation scontato del 75%, a 7,49E.
Lo scrivo nel caso non fossi l'unico a cui non compare nella pagina del negozio Steam.
no, non sei l'unico :fagiano:
sauron_x
10-02-2013, 11:32
Ragazzi, mi pare di leggere che Doom 3 BFG Edition UK non abbia l'ita.
Sapete se è steamworks? In modo che io possa scaricare l'ita e aggiornamenti vari?
Antosz79
10-02-2013, 12:20
Che voi sappiate la GOLD di Anno 1404 scatolata è steamworks? in caso affermativo, vorrei sapere come convertire il codice di attivazione, che non è in uno dei formati accettati da steam..
Phoenix Fire
10-02-2013, 12:46
Che voi sappiate la GOLD di Anno 1404 scatolata è steamworks? in caso affermativo, vorrei sapere come convertire il codice di attivazione, che non è in uno dei formati accettati da steam..
se il codice non è in formato accettato, allora quella copia non è steammabile
Ezechiele25,17
10-02-2013, 13:41
non compare neanche a me!
Azz anche a me :stordita: ed è pure uno di quei giochi che mi piacerebbe provare, ce l'ho anche in wishlist, e vedo che hanno anche abbassato un po il prezzo base mi sa;) ,
non male però l'offerta, anche se me lo aspetto a 5€, e se non ricordo male lo aveva messo origin a quel prezzo duranti gli sconti, ma poi lo hanno tolto subito :( , sti maledetti :ciapet:
XxMarcusxX
10-02-2013, 16:57
tempo fa avevo chiesto qui come fare a recuperare la key di dead space1 da steam per registrarlo su origin..perchè cliccando sul gioco, dalla libreria, non compariva la voce "visualizza il codice cd"...ecco qui il passaggio da fare su w7 per chi non lo sapesse:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \ Electronic Arts \ EA Games \ Dead Space \ ergc
volevo aggiungere anche mirror's edge ma pare che steam non rilasci nemmeno il cd key (su dead spce semplicemente non lo evidenzia)...devo dire che mi pare una cosa scorretta in quanto contattando origin questi ultimi sostengono che da contratto steam deve rilasciare il cd key...ora non per fare il puntiglioso, ma se lo pago, preferirei averlo...se qualcuno sa come fare magari puo' illuminarmi...
Mc®.Turbo-Line
10-02-2013, 17:00
tempo fa avevo chiesto qui come fare a recuperare la key di dead space1 da steam per registrarlo su origin..perchè cliccando sul gioco, dalla libreria, non compariva la voce "visualizza il codice cd"...ecco qui il passaggio da fare su w7 per chi non lo sapesse:
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \ Electronic Arts \ EA Games \ Dead Space \ ergc
volevo aggiungere anche mirror's edge ma pare che steam non rilasci nemmeno il cd key (su dead spce semplicemente non lo evidenzia)...devo dire che mi pare una cosa scorretta in quanto contattando origin questi ultimi sostengono che da contratto steam deve rilasciare il cd key...ora non per fare il puntiglioso, ma se lo pago, preferirei averlo...se qualcuno sa come fare magari puo' illuminarmi...
Sarebbe da mettere in prima pagina. Sai se ci sono vantaggi particolari a registrarlo anche su origin?
XxMarcusxX
10-02-2013, 17:09
Sarebbe da mettere in prima pagina. Sai se ci sono vantaggi particolari a registrarlo anche su origin?
avere determinati giochi comporta a volte in altri giochi il comparire di armi/armature che normalmente nn ci sarebbero se non si possedessero altri titoli...esempio: in mass effect compare un armatura che si rifà a dragon age, se si possedesse soltando mass effect non la si potrebbe usare...
poi mi pare che avere i giochi della ea su origin puo' comportare lo sblocco di alcune armi/armature a edizione limitata non connesse alle altre su menzionate..
altri motivi li ignoro :D
Edit
forse, andrebbe verificato: se hai un fratello che vorrebbe giocare allo stesso titolo su un altro pc mentre ci stai giocando tu...potreste usare i 2 client senza pagare 2 volte il gioco.
Windtears
10-02-2013, 17:27
Mi era sfuggito anche questo.. Sob.. :(
Da quel che so, Crytek ha solo comprato lo studio (le persone) che hanno sviluppato Darksiders2 (dicesi i Vigil): i diritti dell'IP Darksiders invece non sono stati acquistati, si vocifera di Platinum Games ma non ci sono conferme. :(
hanno deciso di togliere i daily dalla home?
comunque basta guardare qui alla fine http://store.steampowered.com/news/
"Daily Deal - Unity of Command: Stalingrad Campaign, 66% Off"
Da quel che so, Crytek ha solo comprato lo studio (le persone) che hanno sviluppato Darksiders2 (dicesi i Vigil): i diritti dell'IP Darksiders invece non sono stati acquistati, si vocifera di Platinum Games ma non ci sono conferme. :(Che mossa, Crytek :doh: Però infondo i Platinum Games non sarebbero male, essendo loro gli ex Clover Studio.. Il problema di fondo è che "squadra che vince, non si cambia"!
Sarà una domanda che vi avranno fatto mille volte comunque...............
Io ho installato i giochi sul secondo hd in una cartella Steamlibrary. Se dovessi formattare, portarli sul un altro pc e non volesssi riscaricare tutto che procedura dovrei seguire?? la cartella è già copiata su un hd esterno, faccio partire Steam in modalità online e poi..??
scassermps
10-02-2013, 21:49
ciao a tutti.
è possibile installare parte dei giochi su una partizione e parte su un'altra?
IL_mante
10-02-2013, 21:52
ciao a tutti.
è possibile installare parte dei giochi su una partizione e parte su un'altra?
alcuni si altri no mi sembra che nel forum steam ci sia una lista
edita la firma :rolleyes: :doh:
davidnew
11-02-2013, 08:38
Ciao a tutti,
ho sentito di un prossimo aggiornamento di Games for windows Live, ne sapete qualcosa? Sono terrorizzato all'idea perchè ho le partite salvate di Batman Arkam city e non voglio perderle!! Ho sentito di casi di persone che hanno perso le partite salvate dopo l'aggiornamento di GFWL! Qualcuno ha qualche informazione in merito?
Grazie
lo consigliate sto tdu2? ma esattamente cos'è? free roaming con le auto? :stordita:
E' un gioco osceno: tecnicamente scandaloso, con un modello di guida inferiore a revolt moddato, un sistema di gestione degli update demenziale ed abbandonato in multiplayer.
Però la cosa che da più fastidio è che il concept di base è buono e molte idee sono valide:free roaming per appassionati di auto su un'isola tropicale, la possibilità di comprarsi case,gestire un clan online,patenti, personalizzazione dell'avatar, creare il proprio garage camminandoci dentro ammirando la propria collezione...
Per un'appassionato di auto come me sarebbe stato fantastico.
Che occasione sprecata.
marKolino
11-02-2013, 10:44
azz 5 soldi buttati :D
thegamba
11-02-2013, 10:47
Ciao a tutti,
ho sentito di un prossimo aggiornamento di Games for windows Live, ne sapete qualcosa? Sono terrorizzato all'idea perchè ho le partite salvate di Batman Arkam city e non voglio perderle!! Ho sentito di casi di persone che hanno perso le partite salvate dopo l'aggiornamento di GFWL! Qualcuno ha qualche informazione in merito?
Grazie
Ma di preciso, qui cosa c'entra?:rolleyes: Cioè, Steam e gfwl sono 2 cose diverse:)
scassermps
11-02-2013, 11:37
alcuni si altri no mi sembra che nel forum steam ci sia una lista
edita la firma :rolleyes: :doh:
sai dirmi da che parte ricercare o cosa cercare(parola chiave)?
davidnew
11-02-2013, 11:39
Ciao,
credevo potesse interessare alle persone che giocano su steam e che come me hanno partite salvate legate a questo software microsoft (GFWL) fatto malissimo! Non è strettamente legato a steam però i problemi che potrebbe portare potrebbero interessare tantissimi giocatori che come me hanno giochi su steam e che, avendo speso parecchie ore nel gioco, potrebbero vedersi vanificato tutto.
Comunque se non interessa la chiudo quì.
Fantasma diablo 2
11-02-2013, 11:46
Ciao,
credevo potesse interessare alle persone che giocano su steam e che come me hanno partite salvate legate a questo software microsoft (GFWL) fatto malissimo! Non è strettamente legato a steam però i problemi che potrebbe portare potrebbero interessare tantissimi giocatori che come me hanno giochi su steam e che, avendo speso parecchie ore nel gioco, potrebbero vedersi vanificato tutto.
Comunque se non interessa la chiudo quì.
Teoricamente steam si occupa del backup dei salvataggi, quindi non dovrebbero esserci problemi. Ora il fatto che ci sia anche gfwl di mezzo non so se potrebbe incidere o meno. E' probabile che il cloud di steam faccia il backup anche dei file del profilo gfwl
Teoricamente steam si occupa del backup dei salvataggi, quindi non dovrebbero esserci problemi. Ora il fatto che ci sia anche gfwl di mezzo non so se potrebbe incidere o meno. E' probabile che il cloud di steam faccia il backup anche dei file del profilo gfwl
con gwfl di mezzo anche se i giochi sono su steam spesso crea problemi.
li ho avuti con il vecchio batman.
scassermps
11-02-2013, 14:06
li ho avuti con il vecchio batman.
idem!
talbain69
11-02-2013, 15:44
conto alla rovescia per il Be Mine Anniversary (http://groupees.com/bma)
che conterrà con minimo :
1$ :
Eschalon book 2
iBomber Defense Pacific
Livalink
Party of Sin
e con
5$ anche :
Men of War: Assault Squad
Two Worlds 2
Edna & Harvey: Harvey's New Eyes
Planets Under Attack
+Soundtracks
Mc®.Turbo-Line
11-02-2013, 16:42
conto alla rovescia per il Be Mine Anniversary (http://groupees.com/bma)
che conterrà con minimo :
1$ :
Eschalon book 2
iBomber Defense Pacific
Livalink
Party of Sin
e con
5$ anche :
Men of War: Assault Squad
Two Worlds 2
Edna & Harvey: Harvey's New Eyes
Planets Under Attack
+Soundtracks
Se Two World 2 sara ' attivabile su Steam , come mi sembra di capire,lo prendero' subito !
Darkless
11-02-2013, 18:11
Vabbè TW2 con tanto die spansione era stato a 3€ già su steam :asd
La cosa più interessante è 1$ per eschalon 2
Blasco80
11-02-2013, 18:28
Non vorrei sbagliare ma ricordo 6€ per la Velvet (con espasione) 3€ per la versione liscia :stordita:
Su un sito ho trovato questi prezzi a Natale 2012
Two Worlds II $7.49 Ended Monday 24th
Two Worlds II: Velvet Edition $7.49 Ended Monday 24th
talbain69
11-02-2013, 18:51
Be Mine Anniversary Bundle Teaser (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HmOIdNFKFA4)
joker92ita
11-02-2013, 18:52
Ma quando esce?
Altair[ITA]
11-02-2013, 19:17
fuffaglia. bene così.
Mc®.Turbo-Line
11-02-2013, 19:29
Volevo provare questo gioco free to play : Alliance of Valiant Arms
http://store.steampowered.com/app/102700/?snr=1_200_200_Free+to+Play_tab-NewReleasesFilteredDLC_4
Ma se clicco su avvia gioco, invece di scaricarlo, mi da un errore :
Avviamento del gioco fallito (eseguibile mancante)
Windtears
11-02-2013, 19:49
azz, mi sono perso il bundle con eschalon book 1, convinto che non avrebbero pubblicato gli altri... :P TW2 l'ho preso ai soldi scorsi, quindi mi sa che passo a meno di bonus intriganti. :P
Mc®.Turbo-Line
11-02-2013, 19:58
Sorry, edit :(
talbain69
11-02-2013, 20:04
Duke Nukem Forever in offerta su gamefly , Steamwork
http://www.gamefly.co.uk/Download-Duke-Nukem-Forever/5002573/?adtrackingid=cmju510
:nono: only UK
Blasco80
11-02-2013, 20:17
Su GMG c'è il Binary Domain Complete Pack (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/binary-domain-complete-pack/) a 7€
This pack includes:
Binary Domain
Binary Domain Dan Marshall Pack
Binary Domain Multiplayer Pack.
Il tutto rigorosamente su Steam :)
Mc®.Turbo-Line
11-02-2013, 20:34
Su Steam Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition a 4.99€
fraussantin
11-02-2013, 20:40
tw2 su steam costa lo stesso prezzo dell'espanzione. 24.99.
il fatto è che la velvet che comprende l'espanzione costa poco di piu.
come al solito si tende ad in:ciapet: chi compra il gioco al dayone invece che a premiarlo.
e io come al solito aspetto il paccone completo a sconto.
:nono: only UK
non una gran perdita :asd:
è più un peccato per The Darkness II
Spec Ops 5 € - 5%, li vale tutti gran trama
http://www.gamersgate.com/DD-SOTL/spec-ops-the-line
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.