View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Kinkajou
21-12-2010, 20:31
Com'è Puzzle Quest? Lo consigliate? Di base c'è sempre il solito bejeweled come giochino...
non ci voglio credere, è la seconda volta che tento di acquistare Puzzle Quest... ma si incanta al momento di pagare :asd:
lo zio gabe non vuole i tuoi soldi: approfittane per mettere in salvo te e la tua postepay (o qualunque altra carta usi su steam) :sofico:
scassermps
21-12-2010, 20:47
Quanti post in questo periodo ...
Io ripropongo la domanda, se qualcuno mi sa rispondere!
Che ne pensate di questi giochi?
Kane & Lynch 2: Dog Days
Hammerfight
Woody Two-Legs Attack of the Zombie Pirates
Death Track®: Resurrection
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
Stubbs™ the Zombie in Rebel Without a Pulse
alexbilly
21-12-2010, 20:49
Ah giusto per la cronaca, se possedete già un tomb raider, lara guardian of light vi viene a costare 3,60 euro, se uno si ferma alla pagina principale non ci fa caso.
Com'è Puzzle Quest? Lo consigliate? Di base c'è sempre il solito bejeweled come giochino...
è una droga
Antonioplay85
21-12-2010, 20:57
dopo i due acquisti di ieri sera....stavolta sono salvo.....passo a domani....:D
reelucertola
21-12-2010, 21:00
dannazione, ho appena preso the game machine con bournout!
devil_mcry
21-12-2010, 21:01
dannazione, ho appena preso the game machine con bournout!
ahah io anche :D
infatti ho avuto la stessa reazione
vabbe, alla fine la diff di prezzo era minima, c'è il cofanetto... mettiamola cosi :D
Hammerfight
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
non ne conosco manco uno , a parte k&l 2 che mi ha annoiato subito , troppo tamarro
Goofy Goober
21-12-2010, 21:09
stasera ho caricato 250 euro sulla visa electron...
mi sa che ho fatto una boiata... :fagiano:
arrivo al 2 gennaio che mi son rimasti 2,5 euro :stordita:
per ora ho preso
the witcher EE
puzzle quest
bioshock 2
defense grid
the polynomial
e ieri avevo già comprato l'oddworld pack
di sicuro nei prox giorni prenderò se son in offerta speciale giornaliera
mirror's edge
mafia II
dragon age origin
lost planet 2
test drive unlimited 2
patrician IV
front mission evolved
recettar
e se nessuno di questi capita prima del 2 gennaio, mi sa che devo pigliarli con lo sconto che han ora :stordita:
ovviamente prima del 2050 avrò giocato e forse finito 3-4 di questi giochi :fagiano: :fagiano:
p.s. per chi lo chiedeva kane & linch è rumenta totale, spazza di prima categoria videoludica
Spider-Mans
21-12-2010, 21:17
Ragazzi chi non ha The Witcher se non lo prende a 4 Euro è un folle!!!
E' da prendere e giocare SUBITO anche se si hanno miliardi di giochi da giocare.
Per me oggi nulla.
preso
quotone :sofico:
Ma sono l'unico che si è interessato a defense awakening, ha provato la demo ed ha quindi deciso di prenderlo?
Sembra davvero carino, a quel prezzo è uno di quegli ottimi passatempi del tipo "ho cinque minuti faccio una partita al volo" o "sto al bagno non ho riviste ma ho il portatile faccio una partitina al volo".
mmmh.. laracroft e bioshock2 sono in whishlist da un po'...
che dite li prendo? per bioshock2 uno sconto un po' + consistente in futuro potrebbe esserci?
bene...
ecco che se ne vanno i primi €15.09 di queste festività...
è giunta l'ora di aggiornare la firma :D
devo controllare quanto ho sulla pp.... :fagiano:
edit_missà che aspetto a spendere... è rimasto in lavorazione per un po' e poi nulla...
puzzle quest è droga allo stato puro :stordita:
Hammerfight
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
il primo per me no, poi sono gusti
Phoenix Fire
21-12-2010, 21:36
raga devo chiedervi un favore ho un problema con paypal e quindi non posso fare acquisti per un paio di giorni ma the witcher non posso perderlo c'è un anima pia disposto a farmi il regalo e poi a ricevere i miei soldi? :D grazie mille
Ma sono l'unico che si è interessato a defense awakening, ha provato la demo ed ha quindi deciso di prenderlo?
Sembra davvero carino, a quel prezzo è uno di quegli ottimi passatempi del tipo "ho cinque minuti faccio una partita al volo" o "sto al bagno non ho riviste ma ho il portatile faccio una partitina al volo".
Preso già l'anno scorso!Ci ho perso diverse ore il natale scorso ;)
Resident Evil 5 l'ho gia' giocato e rivenduto ma averlo fisso su steam mi alletta.
Certo che 10 euro non e' poco considerando certi prezzi di altri giochi...
Di sicuro domani ricarico la postepay e mi prendo Lara Croft. Poi visto che sicuramente ne venderanno a pacchi ci si puo' organizzare per giocarlo assieme.:)
Comunque direi che come offerte odierne sono ottime: ci sono gioconi a prezzacci per tutti i gusti.
Alekos Panagulis
21-12-2010, 21:42
Ma Lara Croft com'è? Conviene prenderlo? C'è il multi? Non ci ho mai giocato......
Ma Lara Croft com'è? Conviene prenderlo? C'è il multi? Non ci ho mai giocato......
c'è la demo, fai in tempo a provarla prima che scada l'offerta ;)
fraussantin
21-12-2010, 21:45
Ma Lara Croft com'è?
sempre bona , anche se passano gli anni :asd:!!
viper-the-best
21-12-2010, 21:45
mi ero interrogato in precedenza se si potesse comprare l'espansione vietnam su steam avendo bc2 su supporto fisico:
non è possibile farlo.
per poter comprare vietnam su steam dovete avere anche bc2 preso su steam, altrimenti non funziona.
se avete comprato bc2 da qualche altra parte in digitale o su dvd, potete comunque comprare vietnam da sito ea o da qualche altra parte.
spero serva a qualcuno :)
Alekos Panagulis
21-12-2010, 21:48
c'è la demo, fai in tempo a provarla prima che scada l'offerta ;)
Sto scaricando, sono due giga non so se farò in tempo. Fra poco a nanna e domani si lavora. :(
Ragazzi oggi ho preso Deus Ex per pochi euri ma è in inglese....e io non sono pratico di steam :D Lo posso settare in italiano?
thx
Ragazzi oggi ho preso Deus Ex per pochi euri ma è in inglese....e io non sono pratico di steam :D Lo posso settare in italiano?
thx
cliccando col destro sul gioco si apre una finestra, se c'è la sezione lingua bene, se non compare la lingua è solo quella (può anche comparire ma non esserci l'italiano tra le scelte)
deus ex c'è scritto chiaramente chè è in inglese. è vero che steam capita che sbagli, ma in questo caso te lo tieni così o cerchi traduzioni per google
Spider-Mans
21-12-2010, 22:03
men of war gold a poco piu di 7 euro (http://store.steampowered.com/app/7830/)
che ne dite?
è a lvl di company of heroes?
Antonioplay85
21-12-2010, 22:05
ragazzi AIUTO, è la terza volta che tento di prendere Puzzle Quest, ogni volta che tento si incanta su IN LAVORAZIONE :(
i server sono incasinati.......riprova più tardi....
anche a me non fa fare il download di un gioco...
iNovecento
21-12-2010, 22:07
Dato che i 14 giga di the witcher il server si rifiutava di scaricarmeli, nell'attesa mi sono dilettato con il demo di Bioshock... errore GRAVISSIMO... ora è in scaricamento anche quest'ultimo, preso a 4,99! :cry:
Vero che è scontato "solo" al 75%... ma in fondo meglio in questi giorni che posso anziché a tre euro in meno quando prenderà solo polvere (sebbene virtuale :D)
La coscienza non se l'è bevuta come scusa... ma forse ripetendoglielo tante volte... :asd:
A me è piaciuto molto, chi lo ha provato nel 3d ne è rimasto contento.
il multy consiste nel rifare i livelli del single in coop.
fraussantin
21-12-2010, 22:11
per deus ex esistono texture-patch miracolose fatte dagli utenti tipo come hanno fatto per morrowind??
Vladimiro Bentovich
21-12-2010, 22:18
per deus ex esistono texture-patch miracolose fatte dagli utenti tipo come hanno fatto per morrowind??
esiste ma la grafica resta olderrima comunque...purtroppo.
Vladimiro Bentovich
21-12-2010, 22:19
cavoli è dalle 19 che provo :D
toglilo dal carrello,fai il logout,chiudi steam.
riapri tutto,rilogghi e riprova..
i server sono incasinati.......riprova più tardi....
anche a me non fa fare il download di un gioco...
provato a cambiare server? (ti riavvia steam)
io consiglio uno dei due server tedeschi (di solito ce l'ho su quello italiano senza problemi)
Beralios
21-12-2010, 22:24
men of war gold a poco piu di 7 euro (http://store.steampowered.com/app/7830/)
che ne dite?
è a lvl di company of heroes?
Ancora nessun gioco di quel genere è al livello di CoH, almeno per me.
Diciamo che MoW è molto impegnativo e le missioni in single sono stupende. E' più realistico, finisce la benzina, le munizioni, due colpi e sei morto ma che soddisfazione quando passi le missioni.
Per il multi non mi pronuncio perché non ho tempo per seguire anche quello.
Ciao ragazzi
Vorrei fare un pò di spazio nel pc e stavo quindi pensando di creare dei backup dei miei giochi di Steam , anche se a volte mi sono trovato male con questa modalità (Non riusciva a ripristinarmi correttamente i giochi ecc..).
Quindi ecco la domanda: Funzionerebbe lo stesso copiare le singole cartelle che trovo in C:\Program Files\Steam\steamapps\common?
Ciao ragazzi
Vorrei fare un pò di spazio nel pc e stavo quindi pensando di creare dei backup dei miei giochi di Steam , anche se a volte mi sono trovato male con questa modalità (Non riusciva a ripristinarmi correttamente i giochi ecc..).
Quindi ecco la domanda: Funzionerebbe lo stesso copiare le singole cartelle che trovo in C:\Program Files\Steam\steamapps\common?
Certo. Per fare prima io sposto sempre la cartella steamapps direttamente.
Per fare prima è un parolone. Sto giusto riportando indietro il backup dei giochi di steam ed è già un'ora e mezza che copia :fagiano:
fino ad ora ho comprato....:
Lara croft and the guardian of light
Blood Bowls Legendary edition
The Ball
Polynominal
e the winterbottom(40 cent è regalato daje...)
Phoenix Fire
21-12-2010, 22:37
raga devo chiedervi un favore ho un problema con paypal e quindi non posso fare acquisti per un paio di giorni ma the witcher non posso perderlo c'è un anima pia disposto a farmi il regalo e poi a ricevere i miei soldi? :D grazie mille
piccolo uppino
__miche__
21-12-2010, 22:38
fino ad ora ho comprato....:
Lara croft and the guardian of light
ma la modalità co-op è solo per due giocatori?
piccolo uppino
dipende da quanto paghi di interessi :asd:
scherzi a parte non ho proprio nulla sulla postpay in questo momento :fagiano:
Phoenix Fire
21-12-2010, 22:55
grazie per la risposta ma lo sai che questa tua ammissione ti pp vuota porterà il forum a espellerti?? :D
ps per scremare la folla che si offre volontaria, se possibile solo se potete ricevere pagamenti su paypal :D
ghiltanas
21-12-2010, 23:00
oddio ho fatto caso che Mafia è scontato, 5 euro...che dite scenderà ancora o ci posso stare?
Phoenix Fire
21-12-2010, 23:13
visto che non è nelle offerte giornaliere vale il consiglio delle pagine passate
aspetta fino al 2, nessuno gli vieta di essere più scontato :D
male che vada ci giochi 2 settimane di meno
marmotta volante
21-12-2010, 23:13
Ragazzi!
Vi rimangono solo 4 giorni per esaudire il vostro sogno più grande!!!
Impersonare una particella di sodio!!!!:D:D:D
(http://www.humblebundle.com/ ...parlo di osmos com'è facile immaginare :D)
devil_mcry
21-12-2010, 23:22
looool 4 ore per giocare a bc2
omg
alla fine ho ceduto...
preso pazzle quest e defensive grid..
speriamo di no naver fatto una cacchiata....:oink:
ghiltanas
21-12-2010, 23:24
visto che non è nelle offerte giornaliere vale il consiglio delle pagine passate
aspetta fino al 2, nessuno gli vieta di essere più scontato :D
male che vada ci giochi 2 settimane di meno
ah già è in un pack :D
aspetterò, tanto 2 o 300 volte al mio gioco preferito c'ho già giocato :sofico:
Phoenix Fire
21-12-2010, 23:24
vorrei ringraziare pubblicamente l'utente MCB per la gentilezza che mi ha fatto
davvero un grande :D
per l'humblepack aspetto di sistemare paypal e diventerò anche io dei vostri :D
un consiglio un pò OT conviene far calcolare il cambio a paypal o alla carta?
@lanval
di PQ sto giocando il 2 e come passatempo drogante è molto carino :D
@ghiltanas
solo 300 volte?? allora corri a comprare il pack e rimedia :D
ghiltanas
21-12-2010, 23:31
@ghiltanas
solo 300 volte?? allora corri a comprare il pack e rimedia :D
:asd:
a me interessa solo mafia, bioshock 1 e 2 ce l'ho e il resto nn mi interessa
Questi sono i prezzi che mi fanno nel ea store per battelfield Battlefield: Bad Company 2 Digital Deluxe Edition
Battlefield: Bad Company 2 Digital Deluxe Edition
Download diretto: Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo, Spagnolo, Giapponese
Scaricabile PC
23,44 €
1 Battlefield Bad Company 2™ Vietnam
Battlefield Bad Company 2™ Vietnam
Download diretto: Inglese (Europa), Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo, Spagnolo, Giapponese
Scaricabile PC 0,00 €
1 Codice degli articoli bonus 6 veicoli e armi sbloccabili
Codice degli articoli bonus 6 veicoli e armi sbloccabili
Download diretto: Inglese (Americhe)
Scaricabile None 0,00 €
Secondo voi è da prendere al volo? Considerando che non posso legarlo a steam logicamente.
Praticamente il gioc più l'espansione e il bonus veicoli a 23.44
@Phoenix Fire
Se posso aiutare lo faccio volentieri :)
devil_mcry
22-12-2010, 00:05
non è male, su steam non penso che lo pagherai mai meno dato che credono che bc2 costi 40e...
non è male, su steam non penso che lo pagherai mai meno dato che credono che bc2 costi 40e...
Ci dormo sopra va che posso riscattare il codice fino al 31 dicembre.
Questa promozione è per chi ha una scheda sapphire regsitrata sul loro sito. Basta cliccare get it now e si può usufruire di questo prezzo :)
Veramente peccato però che non si possa legare a steam.
devil_mcry
22-12-2010, 00:20
Ci dormo sopra va che posso riscattare il codice fino al 31 dicembre.
Questa promozione è per chi ha una scheda sapphire regsitrata sul loro sito. Basta cliccare get it now e si può usufruire di questo prezzo :)
Veramente peccato però che non si possa legare a steam.
io di sapphire ne ho 2 ma ormai... :D
cmq la merda di steam è che quel gioco è troppo sovraprezzato, se vediamo i prezzi us, costa davvero molto meno
da noi alcuni giochi convengono molto d+ che la, però nel complesso la diff da 20dollari a 40e quando qui in giro ne viene 20 in media (forse 30) e tanto... parlo di bc2
se volevi sperare di avere un prezzo + basso dovevi prendere BC2 ieri e sperare in uno sconto futuro di vietnam dato che costa 13€ ma ormai e tardi... e comunque non so quanto avresti risparmiato, considerando che lo special kit poi costa 5€
ora BC2 costa 30€ scontato del 25% cmq aspetta e valuta magari c'è un colpo di scena
magodaniele
22-12-2010, 00:40
Ragazzi!
Vi rimangono solo 4 giorni per esaudire il vostro sogno più grande!!!
Impersonare una particella di sodio!!!!:D:D:D
(http://www.humblebundle.com/ ...parlo di osmos com'è facile immaginare :D)
hanno raccolto oltre i milione e 300 mila dollari O_O
scassermps
22-12-2010, 01:47
Io ripropongo la domanda, se qualcuno conosce questi giochi :stordita:
[b]
Hammerfight
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
Darrosquall
22-12-2010, 02:02
un piccolo spam, ho scritto un articolo per iniziati per districarsi tra la selva di offerte. Ovviamente impossibile coprire tutto, sono dei consigli piuttosto generale, ma dateci un occhio :D http://www.homecinemainside.it/gaming/articoli/99/1/Guida_allacquisto_per_gli_sconti_natalizi_su_Steam
cronos1990
22-12-2010, 07:38
Sembra davvero carino, a quel prezzo è uno di quegli ottimi passatempi del tipo "ho cinque minuti faccio una partita al volo" o "sto al bagno non ho riviste ma ho il portatile faccio una partitina al volo".Preso anche io, per 1,80 euro non si poteva dire di no.
La domanda è quando riuscirò a giocarci :D
thxC'è la traduzione amatoriale in italiano (funziona tranquillamente anche per la versione Steam del gioco, provata personalmente). Purtroppo non ricordo dove poterla scaricare, ma sul Thread Ufficiale qui su Hardware Upgrade dovrebbe esserci il link.
RobySchwarz
22-12-2010, 07:48
ragazzi, ieri sera ho dato un'occhiata alle uscite e mi era sembrato di aver visto il bundle di gothic a 12 euro circa e ora lo vedo a 35..... ho preso un abbaglio o qualcuno ha visto la stessa cosa? :eek:
edit_user_name_here
22-12-2010, 08:11
Ma tomb raider multiplayer comè? si gioca contro altri tomb raider oppure c'è sempre una storia(non parlo del coop)?
Potrei anche provare la demo ma non so se faccio in tempo però se c'è qualcuno che ha provato è meglio ;)
Allora sono un folle! Odio i giochi così, gli rpg tipo medioevali come dragon age o quell'altro per ps3.. demon's soul XD
Quoto :) gli unici rpg o slash, o come si chiamano, che mi piacciono sono neverwinter night 1/2 o diablo 3.
Il resto può bruciare :D eccetto qualche rara eccezzione.
the witcher è un'altra cosa fidati...(inoltre con dragon age ha in comune solo l'ambientazione fantasy il gameplay è diverso)....;)
Beh ovviamente ci sono giochi che ti danno liberta a fare tutto ma non sempre si ha voglia, e tempo, di stare dietro a dei giochi per giorni togliendo di mezzo tanti altri bei giochi.
In più ora ho tanti altri giochi da fare e poco tempo per starci dietro a tutti.
Dunque passo tanto ci sono tante altre offerte nei prossimi anni :asd:
io a quel prezzo lo prenderei ma non ho proprio tempo per gli rpg
Quoto ;) meglio un rpg che non ti ammazza troppo tempo(che brutta parola ma non ne trovo altre) :p
Ragazzi chi non ha The Witcher se non lo prende a 4 Euro è un folle!!!
E' da prendere e giocare SUBITO anche se si hanno miliardi di giochi da giocare.
peggio: chi non prende the witcher oggi in regalo a soli 4euro è un nemico del pcgaming :O
Va bene...va bene...dai...l'ho preso...ok??contenti???? :rolleyes:
:D :D :D
cronos1990
22-12-2010, 08:23
ragazzi, ieri sera ho dato un'occhiata alle uscite e mi era sembrato di aver visto il bundle di gothic a 12 euro circa e ora lo vedo a 35..... ho preso un abbaglio o qualcuno ha visto la stessa cosa? :eek:Io ho controllato sia ieri sera poco dopo le 19 che stamattina, e l'ho visto sempre a 35 euro. Un pensierino alla lontana ce l'avevo fatto, ma il 4 pare faccia schifo, a casa ho sia il 3 che il 2 (mai giocati, regalo di un amico) ed il primo ho paura sia troppo datato per i miei gusti.
:D :D :DBravo figliuolo, ti sei redento dai tuoi peccati :read:
RobySchwarz
22-12-2010, 08:25
Io ho controllato sia ieri sera poco dopo le 19 che stamattina, e l'ho visto sempre a 35 euro. Un pensierino alla lontana ce l'avevo fatto, ma il 4 pare faccia schifo, a casa ho sia il 3 che il 2 (mai giocati, regalo di un amico) ed il primo ho paura sia troppo datato per i miei gusti.
Allora mi sono proprio rin***ito... con tutti sti sconti :p .. mi sembrava strano!
Cmq 35 è troppo, considerando che il 3 già ce l'ho e il 2 si trova a 4$ ;)
Aviatore_Gilles
22-12-2010, 08:28
Questo giro ho preso Lara Croft, visto l'ulteriore sconto riservato ai possessori di uno dei capitoli precedenti :D e Burnout Paradise, che mi ha incuriosito :D
Certo. Per fare prima io sposto sempre la cartella steamapps direttamente.
Per fare prima è un parolone. Sto giusto riportando indietro il backup dei giochi di steam ed è già un'ora e mezza che copia :fagiano:
Grazie mille :)
edit_user_name_here
22-12-2010, 08:30
Grazie mille :)
Si puoi anche copiare confermo ;) io faccio sempre cosi che faccio prima e mi sento più sicuro confronto a fare dei backup :)
P.S. up: Nessuno ha giocato a lara croft in multy(non il coop)?
Io ho controllato sia ieri sera poco dopo le 19 che stamattina, e l'ho visto sempre a 35 euro. Un pensierino alla lontana ce l'avevo fatto, ma il 4 pare faccia schifo, a casa ho sia il 3 che il 2 (mai giocati, regalo di un amico) ed il primo ho paura sia troppo datato per i miei gusti.
Bravo figliuolo, ti sei redento dai tuoi peccati :read:
Altair[ITA]
22-12-2010, 09:14
Io ripropongo la domanda, se qualcuno conosce questi giochi :stordita:
[b]
Hammerfight
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
mai provati , mi dispiace..
sono indie tutti in vendita su steam,se accetti un consiglio,sbazzica un pò su youtube,potresti trovare qualche videorecensione.
cronos1990
22-12-2010, 09:18
L'offerta di Spellforce 2 a 15 euro è per caso valida fino al 2 Gennaio? Dite che lo mettono in offerta a meno?
alexbilly
22-12-2010, 09:22
L'offerta di Spellforce 2 a 15 euro è per caso valida fino al 2 Gennaio? Dite che lo mettono in offerta a meno?
Non mi pare che faccia parte delle offerte giornaliere, dovrebbe restare a 15 euro fino al 2 Gennaio, salvo ulteriori sconti... tieni presente però che di spellforce 2 scatolati ne hanno a cataste i gamestop, lo pigliai a 4-5 euro.
spellforce 2 "super edition" (con tutte le exp, non ricordo come si chiama) la trovi da GS a 9.90.......
DakmorNoland
22-12-2010, 09:23
Hai fatto bene, anche perchè vale più di tutti gli altri giochi in offerta messi assieme.
quasi quasi compro un'altra copia di the witcher a 4€ anche se già ce l'ho, è un peccato non comprarla a 'sto prezzo :asd:
sì :O
:mano:
cronos1990
22-12-2010, 09:31
Bene, se non scende di prezzo me lo procuro per vie alternative :)
Darrosquall
22-12-2010, 09:46
Bene, se non scende di prezzo me lo procuro per vie alternative :)
retail? :asd:
cronos1990
22-12-2010, 09:47
retail? :asd::p
piero_tasso
22-12-2010, 10:00
un piccolo spam, ho scritto un articolo per iniziati per districarsi tra la selva di offerte. Ovviamente impossibile coprire tutto, sono dei consigli piuttosto generale, ma dateci un occhio :D http://www.homecinemainside.it/gaming/articoli/99/1/Guida_allacquisto_per_gli_sconti_natalizi_su_Steam
bueno! in effetti chi si approccia a Steam per la prima volta o si affida a una guida simile, o se vuol approfondire ha bisogno di una guida all'acquisto in 18 volumi :D
Ah, e buona la definizione di Polynomial :asd:
Rik`[;33989872']quasi quasi compro un'altra copia di the witcher a 4€ anche se già ce l'ho, è un peccato non comprarla a 'sto prezzo :asd:
Un mio amico di steam ha la versione scatolata e vorrebbe quasi prendersi anche quella in offerta :asd:
Una guida del genere mi fa male , malissimo.
Un mio amico di steam ha la versione scatolata e vorrebbe quasi prendersi anche quella in offerta :asd:
ne conosco di gente così..
di bioshock 2: "ho la versione collector ma mi rompo di metterla nel lettore, quasi quasi mi compro la versione di steam"
Eddie666
22-12-2010, 10:11
di ritorno da una sessione di auto informatico a mio zio grazie alla quale mi son messo in tasca un pò di soldi, subito rigirati nella postepay :D
iniziamo ad aprire le danze con burnout!
Darrosquall
22-12-2010, 10:19
Una guida del genere mi fa male , malissimo.
sono felice di sentirtelo dire :asd:
iNovecento
22-12-2010, 10:20
Ben fatta!
Non hai idea di quante morti di postepay avrai provocato, anche qui tra di noi! :p
Darrosquall
22-12-2010, 10:22
comunque Truten ho preso Lara contando sulla coop con te, non mi deludere:D
sono felice di sentirtelo dire :asd:
Credit card thanks you :asd:
Ah ragazzi , fatevi un favore: accattatevi Amnesia: The Dark Descent (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2244031) a 7,5 euro.
Giocone , senza se e senza ma.
Darrosquall
22-12-2010, 10:24
lollete :D prendetevi lara che voglio carne da coop :D
alexbilly
22-12-2010, 10:25
Ah ragazzi , fatevi un favore: accattatevi Amnesia: The Dark Descent (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2244031) a 7,5 euro.
concordo, ma aspettate il 2 gennaio, come hanno fatto con lara, che l'hanno ulteriormente scontato, magari fanno lo stesso con Amnesia, anche se andrebbe comprato almeno a 7,50, devono pur campare :O
Ma qui tanti per quel gioco se la sono quasi fatta sotto :D
Prima di giocare a questo capitolo che già ho dovrei finire la saga precedente che ho lasciato a metà.
Non sono tipo da Lara , visto che dopo il millesimo salto sbagliato , ciò che ne derivava era un:
http://1.bp.blogspot.com/_UyXtVNJJgTU/R6y9NwtvVJI/AAAAAAAABc8/wbU8053o3g4/s320/Crack_the_sky_logo%5B1%5D.jpg
Darrosquall
22-12-2010, 10:27
secondo me penumbra non vale un decimo di amnesia :D
Ma qui tanti per quel gioco se la sono quasi fatta sotto :D
Prima di giocare a questo capitolo che già ho dovrei finire la saga precedente che ho lasciato a metà.
Penumbra me lo devo accattare in effetti.
Spero in sconti futuri.
Lo compro oggi pomeriggio dopo un giretto in posta. Domani si fa un coop. :O
Jon Irenicus
22-12-2010, 10:29
Domanda stupida, sarà stato chiesto 50 volte e detto 80 immagno ma vorrei un conferma (non posso verificare sul sito):
si può usare la postepay con steam?
E per gog (lo so, c'è il thread ufficiale anche di quello ma senza fare 2 post... :asd:)?
Grazie.
__miche__
22-12-2010, 10:30
e la modalità multiplayer (non co-op) in tomb raider in cosa consiste?
Spero in sconti futuri.
Ma penumbra costa 4.49 ora su steam :)
Sbagliato a guardare 9.99 che mi sembra lo stesso un buon prezzo oppure dal loro store costa un pò meno se non erro.
Lo compro oggi pomeriggio dopo un giretto in posta. Domani si fa un coop. :O
ci sono anche io con tomb :)
MIRAGGIO
22-12-2010, 10:33
Domanda stupida, sarà stato chiesto 50 volte e detto 80 immagno ma vorrei un conferma (non posso verificare sul sito):
si può usare la postepay con steam?
http://img27.imageshack.us/img27/1671/catturai.jpg
Certo.
Ma penumbra costa 4.49 ora su steam :)
Tutta la serie intendevo , ora a 10euro ;)
Vedo se scende ulteriormente (braccine corte lo so , me lo impone il fatto di essere uno studente :D )
scassermps
22-12-2010, 10:35
Provo per l'ultima volta a vedere se qualcuno conosce qualcosa:
Che ne pensate dei seguenti giochi?
Hammerfight
Windosill
Blueberry Garden
Tommy Tronic
Swarm Arena
tutti i consigli sin ora ricevuti sono stati ricevuti; grazie ;) !!!
Jon Irenicus
22-12-2010, 10:35
Certo.
Grazie! Allora è la volta buona che la faccio!:D
cronos1990
22-12-2010, 10:36
si può usare la postepay con steam?Dammi i dati della tua postepay e faccio direttamente una prova col mio account Steam; ricaricala di 1500 € per sicurezza, poi ti faccio sapere :asd:
Ok, basta spam :D
Tutta la serie intendevo , ora a 10euro ;)
Vedo se scende ulteriormente (braccine corte lo so , me lo impone il fatto di essere uno studente :D )
Ho modificato sopra :)
Chissà se scendono ancora. Per me anche a quei soldi merita però come hai detto sei studente quindi i soldi son quelli che sono :)
MIRAGGIO
22-12-2010, 10:38
Consiglio.. in prima pagina al terzo post..cosa ci possiamo mettere???
:muro: :mc:
Darrosquall
22-12-2010, 10:39
[U]Provo per l'ultima volta a vedere se q
Hammerfight
è un bel gioco, però è sulla scia del trial and error, visto il movimento originale con il mouse del martello. C'è la demo comunque, lo puoi provare.
Blueberry Garden
mi sono dimenticato di metterlo nell'articolo :doh: bellissimo.
Swarm Arena
non l'ho provato, ma ho letto su nextgame una recensione. http://next.videogame.it/swarm-arena/90964/
marmotta volante
22-12-2010, 10:40
Spero in sconti futuri.
Penumbra è carino, ma concordo con Darrosquall, Amnesia è decisamente più bello!
L'ho già scritto precedentemente ma lo ripeto perchè è un'esperienza che merita; giocate Amnesia (in single, l'unica modalità che c'è) stando in contatto con gli amici su team speak, tenendovi aggiornati sulle stanze che esporate, in modo da essere più o meno tutti nello stesso punto... c'è da divertirsi un sacco! :D ...scherzoni e cagotto a manetta! :D
Jon Irenicus
22-12-2010, 10:43
Dammi i dati della tua postepay e faccio direttamente una prova col mio account Steam; ricaricala di 1500 € per sicurezza, poi ti faccio sapere :asd:
Ok, basta spam :D:roftl: Se vuoi ricarico di 5 euro però mi prendi Amnesia!:D
Scherzi a parte, penso comincerò con tale titolo!:)
Spero solo non mi venga la smania di prendere offerte su offerte (e non parlo solo per la questione di soldi, ma di tempo!:stordita: :D )!
Penumbra è carino, ma concordo con Darrosquall, Amnesia è decisamente più bello!
L'ho già scritto precedentemente ma lo ripeto perchè è un'esperienza che merita; giocate Amnesia (in single, l'unica modalità che c'è) stando in contatto con gli amici su team speak, tenendovi aggiornati sulle stanze che esporate, in modo da essere più o meno tutti nello stesso punto... c'è da divertirsi un sacco! :D ...scherzoni e cagotto a manetta! :D
Una co-op home-made :D
:roftl: Se vuoi ricarico di 5 euro però mi prendi Amnesia!:D
Scherzi a parte, penso comincerò con tale titolo!:)
Spero solo non mi venga la smania di prendere offerte su offerte (e non parlo solo per la questione di soldi, ma di tempo!:stordita: :D )!
Fidati che se entri nel giro rimani fregato. Il dito parte in automatico su acquista per me :D
LightIntoDarkness
22-12-2010, 10:46
Per ora ho ceduto solo a DeusEx (approposito qualcuno è ferrato in mod grafiche per il primo?) di ieri e Burnout di oggi...
...ma l'attesa per le "offerte rosse" è sempre accesa!
Io direi che , per il momento , questo non ci starebbe male:
alexbilly
22-12-2010, 10:48
e perchè non aggiungere anche un paio di recensioni di Darkless, giusto per bilanciare :asd:
ottimo ;)
e perchè non aggiungere anche un paio di recensioni di Darkless, giusto per bilanciare :asd:
Fate vobis :D
Jon Irenicus
22-12-2010, 10:54
Fidati che se entri nel giro rimani fregato. Il dito parte in automatico su acquista per me :DEh, temo pur'io... L'accout di steam ce l'ho già (con all'attivo Modern Warfare 2 in bundle con la vga, portal e quel titolo di alieni solo per mp), manca solo la postepay...:D
cronos1990
22-12-2010, 10:57
:roftl: Se vuoi ricarico di 5 euro però mi prendi Amnesia!:D
Scherzi a parte, penso comincerò con tale titolo!:) Tutti ne parlano bene, ma non so, è uno di quei titoli che nonostante le belle parole non mi convince... parliamo per mere questioni di gusti personali
Spero solo non mi venga la smania di prendere offerte su offerte (e non parlo solo per la questione di soldi, ma di tempo!:stordita: :D )!Nel giro di 48 ore ho acquistato 3 Indie-Pack (e nessuno di essi è tra quelli consigliati da Darrosquall nel suo articolo :D), Winterbottom, KOTOR 1, Defense Grid: The Awakening e New Vegas. Ho in lista altri 5 titoli e rimango alla finestra per altre offerte clamorose. Tieni presente che nella lista desideri compare anche lo stesso Dark Descent che non mi convince :D
Se entri nel giro non ne esci più... e non esiste il "Circolo giocatori di Steam Anonimi" per poterne uscire :asd:
Ho fatto partire il download di the witcher. 14 gb sono una bella botta. Comincierò a giocarci finite le feste mi sa :D
bello
ora steam ha incrementato il numero di clienti :asd:
Non abbiamo avuto neanche il tempo di rasserenarci dopo la Treasure Hunt che si è partiti subito con gli sconti, questo per dire che l'azienda di Gabe Newell è Satana in persona:rotfl: :rotfl:
qualche bella foto dello zio gabe che sguazza nei nostri soldi? :sofico:
:asd: :asd: :asd:
alexbilly
22-12-2010, 11:02
qualche bella foto dello zio gabe che sguazza nei nostri soldi? :sofico:
:asd: :asd: :asd:
sguazza... parole grosse... affonda direi :asd:
cronos1990
22-12-2010, 11:03
bello
ora steam ha incrementato il numero di clienti :asd:Hai mai pensato che Darrosquall possa essere lo stesso Gabe sotto mentite spoglie? O che controlla mentalmente il povero Darrosquall per far pubblicare queste notizie? :asd:
Siamo tutti controllati :uh:
Darrosquall
22-12-2010, 11:08
Hai mai pensato che Darrosquall possa essere lo stesso Gabe sotto mentite spoglie? O che controlla mentalmente il povero Darrosquall per far pubblicare queste notizie? :asd:
Siamo tutti controllati :uh:
touché :asd: in quel sito io mi occupo di cinema e non di videogiochi, ma visto che non lo faceva nessuno(fottuti consolari :asd: ), mi sono preso io carico del lavoro per il VERO datore di lavoro :yeah: alla salute di Gabe, cento di questi giorni :ubriachi: :asd:
marmotta volante
22-12-2010, 11:11
Edit:Cronos1990:Se entri nel giro non ne esci più... e non esiste il "Circolo giocatori di Steam Anonimi" per poterne uscire
Ciao,
mi chiamo Alessandro.
G.S.c.a: Ciao Alessandro
Ho iniziato con un semplice GameBoy, sembrava innocuo...poi dalle cassettine sono passato ai 14 giga di The Witcher.
Ora non riesco più a smettere, ho iniziato a bere ma non è servito...
P.s.: G.S.c.a.= giocatori steam compulsivi anonimi
Scusate ma Tomb Raider non è solo coop locale?
No perchè sennò lo compro :asd:
Jon Irenicus
22-12-2010, 11:30
Nel giro di 48 ore ho acquistato 3 Indie-PackHo proprio l'impressione che gli indie saranno i più pericolosi!:eek:
alexbilly
22-12-2010, 11:31
Scusate ma Tomb Raider non è solo coop locale?
No perchè sennò lo compro :asd:
locale e online.
devil_mcry
22-12-2010, 11:40
più che altro steam fa male al portafoglio :doh:
mi ero registrato a steam solo per prendere gta episodes a 7 euro, solo che queste offerte sono micidiali.
ho preso the witcher e burnout, anche se nn sono delle "priorità", ma aquel prezzo... :stordita:, altrimenti l'hd da 1Tb che me lo sono fatto regalare a fare per Natale?! :ciapet:
p.s domanda niubbina, posso instalalre quando voglio giusto?
alexbilly
22-12-2010, 11:45
mi ero registrato a steam solo per prendere gta episodes a 7 euro, solo che queste offerte sono micidiali.
ho preso the witcher e burnout, anche se nn sono delle "priorità", ma aquel prezzo... :stordita:, altrimenti l'hd da 1Tb che me lo sono fatto regalare a fare per Natale?! :ciapet:
p.s domanda niubbina, posso instalalre quando voglio giusto?
quando, dove e quanto vuoi, salvo restrizioni particolari sul numero degli install, segnalati eventualmente nelle note.
ok, grazie, perchè ora nn ho proprio spazio e aspetto natale per il nuovo hd :)
Jack.Daniels
22-12-2010, 11:58
questo e' FANTASTICO prendilo subito! gli altri non li ho provati mi spiace
reelucertola
22-12-2010, 12:06
dannazione, ho preso tomb rider..con la scusa cosi poi ci gioco con la morosa..ahah
MesserWolf
22-12-2010, 12:31
Per natale mi sa che regalo a mio padre civilization V.... quindi se arrivasse tra le daily offers entro natale mi farebbe un piacere :D
paolox86
22-12-2010, 12:39
più che altro steam fa male al portafoglio :doh:
Niente di più vero. Ho stanziato 200 € per le offerte natalizie, ma in 2 giorni ne ho già fumate circa 60 €. C'è da dire che compro solo quando ci sono tali offerte salvo rarissime occasioni, però le tasche si svuotano rapidamente.. :D
reelucertola
22-12-2010, 12:41
non so voi, ma the humble bundle mi ha regalato altri 6 giochi!!
- World of Goo
- Aquaria
- Gish
- Lugaru HD
- Penumbra Overture
- Samorost 2
MesserWolf
22-12-2010, 12:43
- World of Goo
- Aquaria
- Gish
- Lugaru HD
- Penumbra Overture
- Samorost 2
C'è scritto sul sito , chi ha donato più della media $7.32 riceve anche la scorsa edizione dell'humble pack.
E' un modo per cercare alzare un po' la donazione media
- World of Goo
- Aquaria
- Gish
- Lugaru HD
- Penumbra Overture
- Samorost 2
:confused: :confused: :confused:
Non è che per caso hai comprato o ti hanno regalato un pack?
Dreammaker21
22-12-2010, 12:47
Anche questo giro lo salto. Vediamo domani cosa offre la casa.....
reelucertola
22-12-2010, 12:47
ma io ho offerto 5 $!!!
mmm...:mbe:
reelucertola
22-12-2010, 12:48
:confused: :confused: :confused:
Non è che per caso hai comprato o ti hanno regalato un pack?
no no, mi è arrivata una mail che dato che ho comprato il pack 2 mi ringraziano e mi danno pure il pack 1..penumbra mi interessava^^
Phoenix Fire
22-12-2010, 12:58
darrosquall cosa ti abbiamo fatto di male??
ora anche io voglio i pack indie :D
MesserWolf
22-12-2010, 12:59
ma io ho offerto 5 $!!!
se l'avevi comprato prima dell'annuncio te lo regalano in ogni caso :
We just added the Humble Indie Bundle #1 into the Humble Indie Bundle #2!
This is a pretty large change, so it requires some explanation that can't be fit in a little box.
If you're an owner of one of the 180,000+ Humble Indie Bundle #2s already purchased before this announcement, you will find a complimentary Humble Indie Bundle #1 on your download page. I'd like to sincerely thank all of you for supporting the bundle and making it a success!
If you enjoy this gift of six additional games, please consider adding more to your order on your Humble Bundle download page.
For new customers
For new purchases of the bundle, the Humble Indie Bundle #1 is only unlocked if you pay more than the current average. If you'd like to pay under the average and increase your payment later on your download page, that will work too. You just need to increase the average at some point to permanently unlock the first Humble Bundle. This is not possible for gifts though, as the order amount is secret.
You will find a new slider that lets you decide how much you'd like to give to the five main HIB #1 game developers (Samorost 2 is a freebie).
A word about Steam
Our Steam keys for the Humble Bundle #1 are a little glitchy: they don't unlock Samorost 2 or the Mac versions of Gish and Aquaria. We will try to fix this but since it's ultimately out of our control, we can't make any guarantees. Additionally, we only have about 150,000 of them. I believe we will be able to get more, but currently, they are on a first come first serve basis. Also, no promises about activating your HIB #1 games on Desura at the moment.
Goofy Goober
22-12-2010, 13:06
ma dove è questo humble indie bundle?
se cerco su steam non trova niente :confused:
no no, mi è arrivata una mail che dato che ho comprato il pack 2 mi ringraziano e mi danno pure il pack 1..penumbra mi interessava^^
Arrivata la mail anche a me. Fiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooo. Avevo proprio bisogno di giochi nuovi :D
iNovecento
22-12-2010, 13:16
ma io ho offerto 5 $!!!
Beh... puoi sempre metterci altri 3$.
Leggeranno l'email e faranno la somma no? :confused:
Arrivato anche a me comunque! :D
ma dove è questo humble indie bundle?
se cerco su steam non trova niente :confused:
Non c'è su steam. Vai http://www.humblebundle.com/ e dona quanto vuoi e poi ti danno la chiave per attivare i giochi anche su steam.
Goofy Goober
22-12-2010, 13:18
Non c'è su steam. Vai http://www.humblebundle.com/ e dona quanto vuoi e poi ti danno la chiave per attivare i giochi anche su steam.
ti ringrazio, l'avevo giusto trovato pochi secondi fa quanto ho pensato di cercare direttamente su internet :)
Darrosquall
22-12-2010, 13:19
darrosquall cosa ti abbiamo fatto di male??
ora anche io voglio i pack indie :D
anzi che non li ho minirecensiti tutti, vi ho fatto un favore :ciapet:
alexbilly
22-12-2010, 13:41
C'è scritto sul sito , chi ha donato più della media $7.32 riceve anche la scorsa edizione dell'humble pack.
E' un modo per cercare alzare un po' la donazione media
allora mi sa che a me toglieranno qualche gioco da steam :asd:
a parte gli scherzi, li hanno aggiunti anche a me che sono stato un pò canguro.
marmotta volante
22-12-2010, 13:52
Bello world of goo!!!!.Sono contentissimo di aver ricevuto il primo bundle... un po' mi dispiace di aver donato 7 dollari :( ...ma 10 nella postepay non ne avevo :( ...
Bellissima questa iniziativa...non vedo l'ora che esca il prossimo humble indie bundle :D :D :D
Boh Boh boh..
Sarei tentato di prendere Burnout e Lara tra le offerte di oggi...
Ma tanto poi finisce che non ho il tempo effettivo di giocarli, quindi sarebbero un pelino buttati :D
Vediamo cosa arriva in serata, per oggi faccio Resistenza Psicosomatica alla compulsione ossessiva.
Endy.
FEAR : 16,6GB
FEAR 2 : 13,8GB
The Witcher : 14,0GB
ci metterò una vita :asd:
alexbilly
22-12-2010, 14:02
Boh Boh boh..
Sarei tentato di prendere Burnout e Lara tra le offerte di oggi...
Ma tanto poi finisce che non ho il tempo effettivo di giocarli, quindi sarebbero un pelino buttati :D
Vediamo cosa arriva in serata, per oggi faccio Resistenza Psicosomatica alla compulsione ossessiva.
Endy.
giusto per completezza ti ricordo che lara ti costa 3,60 se possiedi già un tomb raider :D
Bello world of goo!!!!.Sono contentissimo di aver ricevuto il primo bundle... un po' mi dispiace di aver donato 7 dollari :( ...ma 10 nella postepay non ne avevo :( ...
Bellissima questa iniziativa...non vedo l'ora che esca il prossimo humble indie bundle :D :D :D
stessa cosa, avevo 7 dollari nella postpay (anzi ho fatto male i conti perché sono avanzati 50 cent, non che facesse la differenza :fagiano: )
alla prossima ne darò di più, poco ma sicuro, troppo gentili
Il grande world of goo già ce l'avevo, è veramente un giocone
E' per quello che io una volta installato il gioco me lo tengo sul disco :) Nel caso di stalker tengo pure una copia pulita del gioco e con la'latra vado di mod. Così basta cancellare e rinominare :D
stessa cosa, avevo 7 dollari nella postpay (anzi ho fatto male i conti perché sono avanzati 50 cent, non che facesse la differenza :fagiano: )
alla prossima ne darò di più, poco ma sicuro, troppo gentili
Il grande world of goo già ce l'avevo, è veramente un giocone
Ma va benissimo. A loro basta una donazione. Guarda a che cifra sono arrivati. Tizi che hanno donato 3000 dollari. Ci escono un bel pò di giochi :)
VirtualFlyer
22-12-2010, 14:07
Ho deciso solennemente di non prender the witcher. :sofico:
Tanto a Giugno o prima lo rimetteranno a sto prezzo come era già, quindi nessun problema, credo che se giocassi solo a planescape e baldur's gate comunque non li avrei finiti prima di prenderlo. :D
Ora vedrò se ci sarà qualcosa nei prossimi giorni, ma cercherò di tenermi i miei soldini.
Così, se in questi due-tre giorni non trovo nulla prendo l'humble bundle anche se ho già tre di quei giochi.
giusto per completezza ti ricordo che lara ti costa 3,60 se possiedi già un tomb raider :D
Maledetto questo è invito all'autolesionismo lesivo :D
Endy.
Alekos Panagulis
22-12-2010, 14:09
Cmq ci stanno massacrando con queste offerte.....danno dipendenza.
Mi sveglio la mattina con una strana sensazione nello stomaco, prendo il caffè pensando a qualcosa...c'è qualcosa di importante che devo fare...oggi succederà qualcosa di grandioso, me lo sento. Mi balena in mente all'improvviso: le offerte di Steam, ecco cos'è!! :eek: :D Doh!! Alle 19 :doh: Queste ore non passeranno mai, saranno lunghe come una quaresima, non ce la farò!!
Ok, si va al lavoro, si eseguono meccanicamente le solite operazioni, le gente viene da te a parlare e tu annuisci mentre fai finta di ascoltare e pensi "Steam steam steam steam steam steam". :muro:
Pausa pranzo, vado al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."
Alle 18 finalmente stacco, lascio l'ufficio ma ho ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi interessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo di scorrere tutte le offerte e sono punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro. :cry:
E' per quello che io una volta installato il gioco me lo tengo sul disco :) Nel caso di stalker tengo pure una copia pulita del gioco e con la'latra vado di mod. Così basta cancellare e rinominare :D
ma sto scaricando giochi decompressi? :eek:
VirtualFlyer
22-12-2010, 14:11
Mi sveglio la mattina con una strana sensazione nello stomaco, prendo il caffè pensando a qualcosa...c'è qualcosa di importante che devo fare...oggi succederà qualcosa di grandioso, me lo sento. Mi balena in mente all'improvviso: le offerte di Steam, ecco cos'è!! :eek: :D Doh!! Alle 19 :doh: Queste ore non passeranno mai, saranno lunghe come una quaresima, non ce la farò!!
Ok, si va al lavoro, si eseguono meccanicamente le solite operazioni, le gente viene da te a parlare e tu annuisci mentre fai finta di ascoltare e pensi "Steam steam steam steam steam steam". :muro:
Pausa pranzo, vai al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."
Alle 18 finalmente stacchi, lasci l'ufficio ma hai ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il tuo meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel tuo corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi intesessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo scorrere tutte le offerte e sei punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro. :fagiano:
Quindi questo l'hai scritto mentre lavoravi...
Torna a lavorare! :asd: Almeno puoi provare a dimenticarti di steam, se vieni a leggere qui vuol dire che sei autolesionista.
Pausa pranzo, vado al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."
Alle 18 finalmente stacoi, lascio l'ufficio ma hai ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi intesessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo di scorrere tutte le offerte e sono punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro. :cry:
Bellissima questa :D
__miche__
22-12-2010, 14:13
Alle 18 finalmente stacco, lascio l'ufficio ma ho ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi interessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
.....c'è gente che sta male :eh:
Sono compressi minimamente ma solo in fase di download. Praticamente dopo ti ritrovi la cartella con il gioco bello che installato.
alexbilly
22-12-2010, 14:14
praticamente si. Non sono iso o roba che si installa... a parte i driver del caso, il gioco una volta terminato il download è già bello che installato.
alexbilly
22-12-2010, 14:15
stiamo cominciando anche a scrivere le stesse cose :confused:
siamo malati :asd:
Alekos Panagulis
22-12-2010, 14:15
Quindi questo l'hai scritto mentre lavoravi...
Torna a lavorare! :asd: Almeno puoi provare a dimenticarti di steam, se vieni a leggere qui vuol dire che sei autolesionista.
Sissignore sono in ufficio....torno al lavoro :sob:
@Alekos Panagulis
Al bar mentre ordini un pack chiedi se accetano anche il codice di humblebundle :D
oddio ma quelli dell'Humble Indie Bundle sono troooppo gentili!
E' Nataleeeeee! :sofico:
ok... ora posso tornare a studiare mentre il raffreddore mi uccide :muro:
ps: ho continuato un po' con CivCity: Rome se a qualcuno interessa e devo dire che è proprio bellino e posso consigliarlo tranquillamente :)
VirtualFlyer
22-12-2010, 14:18
THE STEAM HAS YOU
Guradate che city17 era solo un messaggio in codice dei poveri programmatori al soldo di Gabe che cercavano di farci capire le sue intenzioni!
Alekos Panagulis
22-12-2010, 14:19
@Alekos Panagulis
Al bar mentre ordini un pack chiedi se accetano anche il codice di humblebundle :D
:sbonk:
Molto malati mi sa :D
La prossima volta che vado dal dottore mi sa che mi dice che smettere con steam e cominciare a bere e a drogarmi :asd:
Molto malati mi sa :D
La prossima volta che vado dal dottore mi sa che mi dice che smettere con steam e cominciare a bere e a drogarmi :asd:
Class Action per far scrivere nel contratto che causa dipendenza :asd:
Notizia che non conoscevo
Aquaria, Gish, LugaruHD e Penumbra Overture diventano open source grazie a The Humble Indie Bundle
http://www.oneopensource.it/13/05/2010/aquaria-gish-lugaruhd-e-penumbra-overture-diventano-open-source-grazie-a-the-humble-indie-bundle/
Ok preso Lara Croft e messo in download: tempo stimato 6 ore :asd:
:friend: abbi pazienza, pianopiano finiranno e potrai giocarci
il più è non contare troppo sui server steam in questo periodo per la velocità di dl, perché saranno davvero massacrati di richieste
@ MIRAGGIO: ecco, questo al terzo post ci starebbe benissimo, una vera testimonianza di chi è caduto nel gorgo e non riesce più ad uscirne
:sofico:
imserious
22-12-2010, 14:35
Si puo donare la seconda copia di world of goo?
Darrosquall
22-12-2010, 14:36
grande :asd: io dovrei studiare ma non mi va, devo provare i giochi :asd:
il più è non contare troppo sui server steam in questo periodo per la velocità di dl, perché saranno davvero massacrati di richieste
Oggi che la mia linea regge scarica molto velocemente invece. The witcher m ista vendno giù alla media di 600kb/s.
Oggi che la mia linea regge scarica molto velocemente invece. The witcher m ista vendno giù alla media di 600kb/s.
buon per te! :D
che server usi? italy?
Si puo donare la seconda copia di world of goo?
sì, a me! :D
Pensa a me, che sono inchiodato al computer a fare la tesi, e tra una simulazione e l'altra penso "ma sicuro che tomb raider non mi piace? Fammi rivedere il prezzo. Oh, questo pack non l'avevo visto, mi interessa un gioco su 500 ma costa comunque meno, beh fammi informare sugli altri per vedere se effettivamente vale la pena...".
E sta cosa si ripete circa ogni ora perchè ho una memoria di merda e mi dimentico di quale siano le cose in offerta...
buon per te! :D
che server usi? italy?
Neanche fatto in tempo a scriverlo che ora si è aasestato a 350-400. Era da mezzogiorno che stava su quei valori.
Cmq no, non italy ma netherlands.
Alekos Panagulis
22-12-2010, 14:46
@ MIRAGGIO: ecco, questo al terzo post ci starebbe benissimo, una vera testimonianza di chi è caduto nel gorgo e non riesce più ad uscirne
:sofico:
Mettetemi in prima pagina, mi sacrifico per le generazioni future :hic:
Alekos Panagulis
22-12-2010, 14:47
Pensa a me, che sono inchiodato al computer a fare la tesi, e tra una simulazione e l'altra penso "ma sicuro che tomb raider non mi piace? Fammi rivedere il prezzo. Oh, questo pack non l'avevo visto, mi interessa un gioco su 500 ma costa comunque meno, beh fammi informare sugli altri per vedere se effettivamente vale la pena...".
E sta cosa si ripete circa ogni ora perchè ho una memoria di merda e mi dimentico di quale siano le cose in offerta...
Fratello :ubriachi:
P.M.&R.M.
22-12-2010, 14:51
ps: ho continuato un po' con CivCity: Rome se a qualcuno interessa e devo dire che è proprio bellino e posso consigliarlo tranquillamente :)
ma c'è l'italiano?
alla fine qual è lo scopo del gioco?
Non che io sia messo meglio poi.
Aspettando che scarica the witcher non ho al momento voglia di giocare ad altro e continuo a fissare il monitor in attesa delle prossime offerte. :muro:
Non che io sia messo meglio poi.
Aspettando che scarica the witcher non ho al momento voglia di giocare ad altro e continuo a fissare il monitor in attesa delle prossime offerte. :muro:
Ecco , altro nodo cruciale.
Se io voglio giocare ad un Single Player ed intanto Steam è intento nel download di qualcosa , quest'ultimo si stoppa non appena avvio il gioco.
Orrore e dannazione.
C'è rimedio?
Se io voglio giocare ad un Single Player ed intanto Steam è intento nel download di qualcosa , quest'ultimo si stoppa non appena avvio il gioco.
Orrore e dannazione.
C'è rimedio?
Switchi con ALT-TAB, riprendi l'aggiornamento e torni al gioco... è un problema che Steam ha sempre avuto...
Orrore e dannazione.
C'è rimedio?
Non direttamente. Se il gioco si è già aperto devi tornare sul desktop e avviare manualmente il download. Steam fa così dato che non sa se poi giochi online o meno.
alexbilly
22-12-2010, 15:02
Orrore e dannazione.
C'è rimedio?
cerrrrto, una volta avviato il gioco, vai di alt-tab e fai ripartire il download.
i server Steam non sono un problema, la mia chiavetta Tre lo è un po' di più :ahahah:
comunque non ho frettissima... anno1404 è ancora luuuungo
ma il server per download si sceglie in "download e cloud"?
Switchi con ALT-TAB, riprendi l'aggiornamento e torni al gioco... è un problema che Steam ha sempre avuto...
L'onnipotente Alt-Tab , che nulla può però contro i giochi della Valve (esplodono anche solo se ti avvicini a quella combo di tasti).
Grazie mille , ad entrambi ;)
alexbilly
22-12-2010, 15:06
ma il server per download si sceglie in "download e cloud"?
si, mi pare che la scheda si chiami così, c'è una lista di server dalla quale scegliere... una volta cambiato ti chiederà il riavvio.
cosa sperate di (non) vedere stasera tra le offerte del giorno?
io non so se sperare in qualche offerta figa o nel fatto che non ci sia niente di interessante..la postepay chiede pietà :asd:
alexbilly
22-12-2010, 15:11
Rik`[;33993039']cosa sperate di (non) vedere stasera tra le offerte del giorno?
io non so se sperare in qualche offerta figa o nel fatto che non ci sia niente di interessante..la postepay chiede pietà :asd:
Bloodlines, Double Agent, li sto aspettando da tempo. Stasera intanto comincio Prince Of Persia...
inoltre ho da poco saputo che domani è l'ultimo giorno di lavoro e poi torno l'11 Gennaio... mai avute tutte ste ferie, diventerò uno di quei cinesi pagati per livellare i personaggi dei mmorpg.
L'onnipotente Alt-Tab , che nulla può però contro i giochi della Valve (esplodono anche solo se ti avvicini a quella combo di tasti).
Grazie mille , ad entrambi ;)
Allora non solo a me un ALT+TAB su 2 mi pianta tutto steam e sono costretto a ricorrere al sempre burbero CTRL+ALT+CANC?
Endy.
Rik`[;33993039']cosa sperate di (non) vedere stasera tra le offerte del giorno?
Un pack con tutti i Call of Duty fino al World at War a 20euro.
"Vita sociale" -> http://www.vivereamadrid.it/wp-content/uploads/2010/09/blog5-255x300.jpg
(Non che ora vada meglio)
Allora non solo a me un ALT+TAB su 2 mi pianta tutto steam e sono costretto a ricorrere al sempre burbero CTRL+ALT+CANC?
Endy.
ALT+TAB è "LO DEMONIO!".
Comunque, studiando marketing, posso affermare che quelli di Steam sono dei geni. Loro non vendono giochi, vendono ansia, ti spingono a stare tutto il giorno a pensare a steam e a tornarci puntualmente a guardare cosa c'è di nuovo. E tu, sapendo che quel gioco che non ti interessa minimamente è in offerta limitata nel tempo e sai che non ci giocherai mai, comunque lo compri, perchè "non si sa mai e comunque costa poco".
Fottuti geni.
domandina su laracroftGoL: che è il 'challenge pack 2'?
...e poi perché 2? l'1 dov'è? :stordita:
E tu, sapendo che quel gioco che non ti interessa minimamente è in offerta limitata nel tempo e sai che non ci giocherai mai, comunque lo compri, perchè "non si sa mai e comunque costa poco".
fortunatamente a quel livello ancora non sono arrivato: compro solo quello che mi interessa o che comunque so che giocherò.. non mi va di sprecare anche solo 50cents per un qualcosa che dopo 5minuti o meno so già che resterà -virtualmente- a prendere polvere e fare muffa.. :fagiano:
iNovecento
22-12-2010, 15:22
Stasera Dragon Age ultimate al 50%! :D
EDIT: mia scommessa & speranza...
preciso prima di trovarmi gente accampata sotto casa pensando che abbia qualche parentela con Gabe :asd:
ma c'è l'italiano?
alla fine qual è lo scopo del gioco?
no è solo in inglese. lo scopo è quello di costruire città romane che raggiungano gli obbiettivi che ti impongono quelli sopra di te, tipo i giochi della Sierra come Caesar3, Pharaon ecc ecc. Una volta raggiunti gli obbiettivi per quella città avanzi a quella successiva, ti danno sempre cose nuove da poter mettere e da coltivare, nuovi edifici, nuove rotte commerciali, gli eserciti (anche se in minima parte, non è un gioco di guerra insomma) ecc ecc...
Dipende se ti piace il genere ma intanto puoi guardarti qualche video su youtubbe :P
Con questo ti fai un idea di cosa devi fare e come si procede: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=KXdubFatnkY)
io ancora non ho pigliato niente perchè non mi interessa particolarmente nulla..
sto anch'io aspettando un fatidico call of duty pack a 20 euro (anche se in realtà non credo facciano mai una pazzia del genere) e sono deciso a comprare questo
http://store.steampowered.com/sub/683/
aspettando un ulteriore offerta , altrimenti lo piglio l'ultimo giorno..
Kinkajou
22-12-2010, 15:34
Presi Lara Croft e Puzzle Quest!
alexbilly
22-12-2010, 15:36
se non avete una fava da fare invece di farvi venire l'ansia davanti al monitor in attesa delle offerte, potete provare finalmente la demo di StarCraft 2 :asd:
http://www.gamemag.it/news/blizzard-rilascia-demo-di-starcraft-ii_34857.html
Presi Lara Croft e Puzzle Quest!
Minchia , in un minuto ti sei convinto.
Davvero , come ha scritto qualcuno , STEAM HAS YOU :asd:
ALL YOUR BASE ARE BELONG TO STEAM
marmotta volante
22-12-2010, 15:50
se non avete una fava da fare invece di farvi venire l'ansia davanti al monitor in attesa delle offerte, potete provare finalmente la demo di StarCraft 2 :asd:
http://www.gamemag.it/news/blizzard-rilascia-demo-di-starcraft-ii_34857.html
Io ho fatto la stupidaggine di prenderlo subito (mai sborsati così tanti soldi per un videogioco, proprio una pazzia!) e la mia copia la venderei di corsa ...peccato che, ovviamente, mi sia registrato :(
Sono pentitissimo...pensateci bene prima di comprarlo
Preso The Witcher! :)
Io mi sono fatto un'idea di 4-5 giochi che voglio. Se escono ultra scontati bene, altrimenti non prendo nulla.
Questo perchè si rischia di spendere soldi a uffa per giochi che poi non avrò mai tempo di giocare.
Io ho fatto la stupidaggine di prenderlo subito (mai sborsati così tanti soldi per un videogioco, proprio una pazzia!) e la mia copia la venderei di corsa ...peccato che, ovviamente, mi sia registrato :(
Sono pentitissimo...pensateci bene prima di comprarlo
io non compravo un gioco dai tempi di guildwars, l'ho preso in preorder a 45 euro sped. inclusa e sicuramente tutti quei soldi non li vale.. il single player è bello daccordo ma il multyplayer è desolante, alla fine puoi giocare con massimo 3 amici e si è sempre in 4 gatti quindi l'acquisto non lo consiglio a nessuno amenochè non sia un fan sfegatato di sc.. dovrebbero implementare l'8v8 o almeno il 6v6 ranked e una gestione migliore della community che ora esiste solo tramite forum esterno blizzard... Io non mi disferei della mia copia solo perchè ho dei buoni risultati, ma la voglia di giocare ormai sta scendendo a 0 e sicuramente scenderà sotto lo 0 con l'avanzare delle offerte natalizie di steam
marmotta volante
22-12-2010, 16:23
io non compravo un gioco dai tempi di guildwars, l'ho preso in preorder a 45 euro sped. inclusa e sicuramente tutti quei soldi non li vale.. il single player è bello daccordo ma il multyplayer è desolante, alla fine puoi giocare con massimo 3 amici e si è sempre in 4 gatti quindi l'acquisto non lo consiglio a nessuno amenochè non sia un fan sfegatato di sc.. dovrebbero implementare l'8v8 o almeno il 6v6 ranked e una gestione migliore della community che ora esiste solo tramite forum esterno blizzard... Io non mi disferei della mia copia solo perchè ho dei buoni risultati, ma la voglia di giocare ormai sta scendendo a 0 e sicuramente scenderà sotto lo 0 con l'avanzare delle offerte natalizie di steam
Io ero molto molto critico rispetto sc2, per molti motivi, uno fra tutti il fatto che starcraft nel'98 era originale, ora, dopo 12 anni blizzard chiede 60 euro per un bella copia del vecchio gioco.
Il gameplay a certi livelli poi diventa veramente frustrante.
Insomma un prodotto che offre molto poco rispetto al predecessore.
Sono riuscito a resistere la prima settimana, dopo 3 anni di attesa, poi ho sborsato... 60 sacchi!!!:(
EDIT:soprattutto...a causa di quella che chiamerei "strategia arcade", il divertimento è scemato anche a giocarlo con gli amici
Sto valutando l'acquisto di Gothic II Gold (5€)
Gothic II l'ho stragiocato ma non ho mai preso l'espansione La Notte del Corvo..non so se mi va di ricomprare un gioco che ho per 4/5 :confused:
90 minuti all'inizio dei nuovi saldi..
Antonioplay85
22-12-2010, 16:30
chissà cosa ci sarà nel nuovo menu.......:asd:
Phoenix Fire
22-12-2010, 16:34
Sto valutando l'acquisto di Gothic II Gold (5€)
Gothic II l'ho stragiocato ma non ho mai preso l'espansione La Notte del Corvo..non so se mi va di ricomprare un gioco che ho per 4/5 :confused:
come già detto aspetta e vedi se lo mettono nei saldi giornalieri o cmq se prende uno sconto maggiore (anche se visto il pacco gothic lo vedo difficile) magari riesci a risparmiare qualcosa. Altrimenti il 1 gennaio farai l'acquisto :D
Alekos Panagulis
22-12-2010, 16:36
Minchia , in un minuto ti sei convinto.
Davvero , come ha scritto qualcuno , STEAM HAS YOU :asd:
Casomai STEAM OWNS YOU.
STEAM HAS YOU non vuol dire nulle.
Casomai STEAM OWNS YOU.
STEAM HAS YOU non vuol dire nulle.
Pensavo si potesse dire lo stesso , come senso di appartenenza.
Ho fallato , pardon :D
credo fosse una citazione da "matrix has you"
edit: come non detto :asd:
kakaroth1977
22-12-2010, 16:39
ciao a tutti ,
gentilmente avrei bisogno di alcuni chiarimentisu steam
1 una volta acquistato scaricato e installato un gioco devo ancora essere connesso a internet?
2 posso giocare su piu pc allo stesso gioco e scaricarlo installarlo quante volte mi piace?
3 mi consigliate qualche bel gioco da giocare in coop lan tipo graw2 o call of duty 4 che non costino tanto?
4 eventualmente lo stesso gioco su 7 e su osx si puo giocare in coop lan?
Grazie a tutti
Rik`[;33993761']credo fosse una citazione da "matrix has you"
edit: come non detto :asd:
Si , era decisamente una citazione!
(No , ho decisamente fallito :D ma grazie per la ciambella di salvataggio)
sono indeciso se prendere Lara Croft and the Guardian of Light oppure no :\
supersalam
22-12-2010, 17:49
sono indeciso se prendere Lara Croft and the Guardian of Light oppure no :\
Hai 10 minuti per deciderti :D.
oooooooooooooooh
*rullo di tamburi di sottofondo*
- 5 minuti
..e ancora non ha finito di scaricarmi bioshock2 :sofico:
Cavolo. il mio amico è in ritardo. Ora mi tocca pure guardare le offerte subito :p
ciao a tutti ,
gentilmente avrei bisogno di alcuni chiarimentisu steam
1 una volta acquistato scaricato e installato un gioco devo ancora essere connesso a internet?
2 posso giocare su piu pc allo stesso gioco e scaricarlo installarlo quante volte mi piace?
3 mi consigliate qualche bel gioco da giocare in coop lan tipo graw2 o call of duty 4 che non costino tanto?
4 eventualmente lo stesso gioco su 7 e su osx si puo giocare in coop lan?
Grazie a tutti
1. No, basta impostare steam in "offline"
2. Allora... puoi connetterti a steam, col tuo account, su diversi computer... a patto che questo non accada contemporaneamente, pena la disattivazione del tuo account (e perdita di tutti i giochi ad esso collegati)
3 Left 4 dead 1 e 2... :O
4 boh?! :fagiano:
..e ancora non ha finito di scaricarmi bioshock2 :sofico:
io ormai acquisto e manco scarico più... (sono a quota 219 giochi) :O
Hieicker
22-12-2010, 17:59
Dragon Age, Dragon Age, Dragon Age, Dragon age :D!
Please, Dragon Age in sconto :asd:!
:sperem: :sperem:
supersalam
22-12-2010, 17:59
:sperem:
io ormai acquisto e manco scarico più... (sono a quota 219 giochi) :O
come detto qualche post fa, io se compro è perché ho intenzione di giocare
quindi appena ricevo, metto in download :D
ghiltanas
22-12-2010, 18:00
dragon age ultimate, specifichiamolo :sperem:
Uhm... di nuovo nulla d'interessante, mi pare?
Hieicker
22-12-2010, 18:02
Niente da fare.... :muro:
perfetto, oggi la scampo... :D
certo che per AC2 e CoDMW si sono proprio sprecati, eh.... :rolleyes:
VirtualFlyer
Che schifo ==> CHE BELLO! :D Carta salva!
Perchè The steam has you non va bene? E' la modifica della citazione di Matrix. So anch'io che own è di possesso, ma se lo dicono in matrix...
supersalam
Cacate :O.
MW2 già l'avevo. La Postepay ringrazia, credo che DA lo vedremo a natale.
ghiltanas
ma che offerte del menga anche stasera :rolleyes:
steam basta con sti schifi, dammi dei giochi che mi interessano in offerta :mad:
Com'è Zuma's revenge?! :stordita:
Hieicker
22-12-2010, 18:05
Se va avanti cosi non vede neanche un euro in tutto il periodo natalizio :asd:! Già ai saldi prenatalizi non ho preso nulla, ora meno che meno :D!
Com'è Zuma's revenge?! :stordita:
Praticamente è come Zuma, ma con l'aggiunta di una modalità HD... che funziona solo se il tuo monitor supporta il 1920x1080, niente risoluzioni intermedie :stordita:
Se non sai com'è Zuma... beh, direi che è un po' come Luxor :asd:
Erian Algard
22-12-2010, 18:06
Mamma mia che schifo.
Non prendo niente neanche oggi e se continua cosi continuo bellamente a giocare a Rome Total War
Erian Algard
22-12-2010, 18:08
Cacate :O.
MW2 già l'avevo. La Postepay ringrazia, credo che DA lo vedremo a natale.
Senza contare che han scontato il primo MW e non il secondo :asd:
ghiltanas
22-12-2010, 18:09
Se va avanti cosi non vede neanche un euro in tutto il periodo natalizio :asd:! Già ai saldi prenatalizi non ho preso nulla, ora meno che meno :D!
nn ci siamo, proprio nn ci siamo..ste offerte fanno pena, a steam e dammi me2 a 5 euro :sperem:
preso trial2 sembra carino , me lo ha consigliato un amico
speriamo bene
Tra le offerte standard c'è Crysis maximun edition a 14,99.Ci sono mod interessanti per questo gioco o posso aspettare che me lo tirino dietro come è successo per far cry?
Che schifo ==> CHE BELLO! :D Carta salva!
quotone :)
VirtualFlyer
22-12-2010, 18:13
Secondo me non fanno affatto schifo. Scusate, ac2, just cause 2 (MUST), avp sono tutti di quest'anno e costano poco a parte ac, che comunque non è che costi poi troppo.
DOD è un gran gioco, a detta di chi lo ha, e costa veramete poco.
Qualcuno aveva notato che nella sezione pack ogni giorno viene messo un'indie in offerta? E il pacchetto Heavy Hitters da 8 giochi cambia ogni giorno o è sempre quello?
Dai oggi si salta...e meno male! ;)
preso trial2 sembra carino , me lo ha consigliato un amico
speriamo bene
per me è bello
stasera in effetti non c'è nulla di interessante... cioè c'è Assassin's Creed 2 e io finora non ho mai provato nemmeno il primo ma a quel prezzo glielo lascio li volentieri (magari se era il bundle di entrambi un pensierino ce lo potevo fare).
Stessa cosa per i TalesOfMonkeyIsland, li prenderò con offerte future e intanto continuo a godermi in pace (oddio pace si fa per dire XD) i giochi dell'humbleBundle che si sono pure moltiplicati! :sofico:
Hudso 3870x2
22-12-2010, 18:17
In effetti potrebbero sforzarsi un minimo di più, pochi minuti prima che partissero le nuove offerte ho preso Defense Grid The Awakening giusto per approfittare del prezzo molto basso ed è stato l'unico acquisto fatto finora.
Tra quelle di oggi ci sono 2-3 giochini interessanti ma AvP già ce l'ho, Just Cause2 non supporta XP, Assassin's Creed II è altino e comunque mi manca il primo capitolo...io punto a Batman AA a pochi euro che mi ispira, sperando lo infilino un qualche giorno :sperem:
Ah, comunque per chi ha Defense Grid The Awakening, è normale che giri a così pochi fps? Ho provato la demo prima di acquistarlo e nonostante non richieda fluidità altissima per essere godibile la grafica non mi pare così pesante...mi sta praticamente sempre sotto ai 20 fps...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.