View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
Alex'Rossi
06-09-2012, 20:10
fanatico di fps? si! :D .....li ho gia tutti su origin :fagiano:
e allora, goditi ciò che già possiedi :asd:
Domandina: la qualità di Crysis Warhead è sullo stesso livello di quella del gioco "base"? Al tempo comprai solo Crysis, adesso che è in offerta magari lo prendo...
TigerTank
06-09-2012, 20:25
http://www.videogame.it/half-minute-hero-super-mega-neo-climax/106122/half-minute-hero-anche-su-pc.html :eek:
Lol....gli screenshots della mappa mi ricordano Secret of Mana su SuperNintendo :asd:
Alex'Rossi
06-09-2012, 20:36
Domandina: la qualità di Crysis Warhead è sullo stesso livello di quella del gioco "base"? Al tempo comprai solo Crysis, adesso che è in offerta magari lo prendo...
sì, solo che vedi dagli occhi di un altro soldato :asd:
La grafica è quella ed io l'ho trovato decisamente più divertente del gioco base.
http://steamcommunity.com/id/falcon_eddie?l=italian
:)
infatti secondo me voleva avvertire falcon:D
ero ironico se non si era capito :ciapet:
assodato che il primo crysis a primo impatto mi è piaciuto molto ma poi si è rivelato un mero fps con una trama scarsa e multiplayer ingiocabile, il secondo imho si è rivelato un palese fail agli occhi di tutti...
Molti recensori l'hanno difeso dicendo che le mancanze "erano compensate da..." "c'è talmente tanta carne al fuoco che non le vedrete..." ecc...
Tutte castronerie, le mancanze ci sono state e sono anche molte, il che lo rendono un titolo IMHO consigliabile solo sotto i 5€, ma proprio per quelli che vogliono vedere la propria libreria aumentare in volume, ma sicuramente, non in qualità.
Io parlavo di del dlc di Trine 2 :D
Presumo che come sempre comprando un pacchetto con giochi che già si hanno, i giochi doppi vadano a farsi friggere vero ? (Parlo del pacchetto trine1-2-dlc)
Minchia li prenderei a mazzate quelli di steam.
lol il falco hahaahah
:asd:
ma questo I Am Alive merita? in sconto naturalmente :D
ma questo I Am Alive merita? in sconto naturalmente :D
Io ci ho giocato pochissimo oggi, e le premesse per un gioco bello ci sono, poi non so più avanti come possa essere. tra l'altro non si appoggia nemmeno a uplay, fa una convalida del sistema al inizio e poi via a giocare.
Giulio_P
06-09-2012, 22:25
scusate ma fatto il backup di un gioco (machinarium), come si fa il ripristino?
ho cliccato su Steam - Backup e ripristino giochi, selezionato cartella, fatto ripristino e non vedo le mie partite salvate!!!
devo forse gia' aver installato il gioco nel pc dove voglio fare il ripristino?
Il backup di Steam non include i salvataggi, se il gioco non usa cloud devi trasferirli manualmente.
ThEbEsT'89
06-09-2012, 22:32
E' ancora presente il DRM SecuROM su Crysis 1 e sul Warhead?
sì, mi pare avessero solo aumentato le attivazioni. Prendila con le pinze questa informazione, con tutti i giochi che ci sono potrei confondermi con qualcosa d'altro. Mi pareva di averlo letto sul forum di Steam.
Ma che fine farà il forum vecchio? Lo hanno mantenuto ok, ma verrà trasferito tutto in Discussions?
ndrmcchtt491
06-09-2012, 23:19
http://i.imgur.com/FKSxX.gif
focchiù
stesso livello "grafico" sì (più o meno in realtà)
ma per tutto il resto Crysis è di una noia paura, Warhead è meglio ma mi sà che è per via della minore durare (circa 5 ore)
I'm m alive peró é ubisoft: usa pure lui uplay?
http://www.videogame.it/half-minute-hero-super-mega-neo-climax/106122/half-minute-hero-anche-su-pc.html :eek:
Ho già detto che sto gioco ha la colonna sonora del secolo? Soprattutto la mappa e il boss :O
http://www.youtube.com/watch?v=xTb-mYYUSZY&feature=relmfu
Peccato sia un po' ripetitivo, ma almeno le prime ore sono uno spettacolo.
DerRichter
07-09-2012, 00:26
Ho uno sconto del 75% per Portal 2. Se volete, posso scambiarlo con un giochino del valore di 2-3 euro. :)
Contattatemi per MP sul forum se interessati!
Vivisector
07-09-2012, 00:27
è giunta l'ora di prendere crysis 2:O
I'm m alive peró é ubisoft: usa pure lui uplay?
No, non usa uplay, convalida il sisteam e poi si può giocare.
Giulio_P
07-09-2012, 06:53
Il backup di Steam non include i salvataggi, se il gioco non usa cloud devi trasferirli manualmente.
ofh allora li ho persi... :-(((
quali file dovevo prendere scusa? e come faccio a sapere se usa il cloud?
Alex'Rossi
07-09-2012, 06:58
Ho uno sconto del 75% per Portal 2. Se volete, posso scambiarlo con un giochino del valore di 2-3 euro. :)
Non ti conviene fare queste proposte in un thread dove almeno 50 buoni sono stati regalati :asd:
qualcuno ha provato "Race Room Racing"??? E' un free to play su steam... non ne avevo mai sentito parlare.......
qualche giudizio?
-EagleEye-
07-09-2012, 07:43
li ho appena rigiocati, si hanno il SecuROM ma senza limiti di attivazione (prima erano 5), l'ho letto in rete dopo svariate ricerche ed utilizzando il tool di deautorizzazione si riceve un errore proprio perchè non c'è più il limite di attivazione.
The_Dave
07-09-2012, 08:39
Segnalo un ottimo sconto su macupdate per l'intera saga di The Walking Dead... Potete acquistare tutto il pacchetto a 14$ (si, dollari).
L'unica cosa che non mi è chiara, è se poi una volta preso il codice, questo vale anche per windows, ma credo di si, passando per il client Steam non vedo perche si dovrebbe fare differenza.
http://www.mupromo.com/deal/13240/12336/the-walking-dead?utm_source=MacUpdate+Announcements&utm_campaign=25ac307a03-UA-158337-2&utm_medium=email
Darrosquall
07-09-2012, 09:22
io sono un po' incazzato con i creatori di Trine 2. Cioè, stanno regalando a 7,50 primo, secondo ed espansione, però chiedono quasi 6 euro per l'esp da sola, mah...Lo avrei comprato perchè il gioco mi piace un botto, ma considerando quanto stanno vendendo il pack completo, aspetto che mi sento un babbeo a spendere l'80 per cento di quanto costa tutto il pack.
DarkMage74
07-09-2012, 09:26
io sono un po' incazzato con i creatori di Trine 2. Cioè, stanno regalando a 7,50 primo, secondo ed espansione, però chiedono quasi 6 euro per l'esp da sola, mah...Lo avrei comprato perchè il gioco mi piace un botto, ma considerando quanto stanno vendendo il pack completo, aspetto che mi sento un babbeo a spendere l'80 per cento di quanto costa tutto il pack.
dai su, a Natale lo troveremo a 75%, almeno spero :rolleyes:
Darrosquall
07-09-2012, 09:37
mi basta pure comprarlo a 4 euro, non lo voglio regalato. Capisco che sono solo 2 euro( o meglio qua dentro diventano 20 mila euro) :asd: , però dai, così premi chi ha aspettato e non chi ti ha supportato al day 1..
piero_tasso
07-09-2012, 09:40
sì, quando ho visto i prezzi ho proprio pensato d'aspettar natale, non hanno senso così
oh, vedo che finalmente inizi a ragionare prima dell'acquisto immediato :O
:Prrr:
TigerTank
07-09-2012, 09:41
Messo nella lista dei desideri, salvo offerte speciali particolari ormai se ne riparla nei saldi natalizi :)
Nei saldi estivi ho acquistato un bel pò di giochi con il progetto di giocarne e finirne almeno qualcuno entro l'estate....peccato che poi io abbia scoperto World of Tanks, cosa che ha ridotto drasticamente l'uso dei nuovi acquisti Steam (a parte partitelle a The binding of Isaac nei piccoli ritagli di tempo) :)
ndrmcchtt491
07-09-2012, 09:58
è giunta l'ora di prendere crysis 2:O
ma neanche se me lo regalano :Puke:
_DoktorTerror_
07-09-2012, 10:04
a natale te lo regalo :asd:
jumpboy8
07-09-2012, 10:07
qualcuno ha provato "Race Room Racing"??? E' un free to play su steam... non ne avevo mai sentito parlare.......
qualche giudizio?
E' un simulatore che strizza l'occhio ai casual gamers, infattisi può usare solo il modello di guida Amateur con tutti gli aiuti attivati, solo il cambio automatico e la frizione sono disattivabili. C'è solo una macchina e una pista (di fantasia, molto bella però), in linea di massima mi è piaciuto, anche se non quanto Project CARS. La grafica è buona, il FFB è soddisfacente, forse la fisica non è del tutto convincente. L?unico problema grosso è che se hai il volante non lo puoi settare in 1:1 con quello in-game, che ruota solo di 180°, ma al massimo si può cambiare lo steering lock, in un modo forse poco intuitivo. Credo comunque che ci si possa giocare tranquillamente col pad, specie considerando che ci sono tutti gli aiuti attivi.
Ho fatto anche un video di un giro, dovrebbe essere pronto fra una mezz'ora. http://www.youtube.com/watch?v=i0YJsc4GXl0&feature=youtu.be
Phoenix Fire
07-09-2012, 10:07
mi basta pure comprarlo a 4 euro, non lo voglio regalato. Capisco che sono solo 2 euro( o meglio qua dentro diventano 20 mila euro) :asd: , però dai, così premi chi ha aspettato e non chi ti ha supportato al day 1..
quoto, da loro mi aspettavo il contrario, pack di 1+2, e sconto più alto sul DLC se possedevi già i giochi
-EagleEye-
07-09-2012, 10:23
che esagerato :O
ndrmcchtt491
07-09-2012, 10:27
che esagerato :O
Come già detto da qualcuno qualche post fà, Crytek è meglio che si dedichi solo a fare motori grafici, i giochi non sono capaci di farli, senza contare il fattore EA
quoto, da loro mi aspettavo il contrario, pack di 1+2, e sconto più alto sul DLC se possedevi già i giochi
Almeno dessero la possibilità di giftare le copie dei giochi che già si hanno .... come fanno in alcune promozioni.
Comprerò il dlc quando raggiungerà il 75% di sconto.
Darrosquall
07-09-2012, 10:33
ecco,questo sarebbe stato più logico. Così è proprio un regalo a 7,50 tutto.
Notiziona comunque http://www.gamemag.it/news/trials-evolution-arriva-su-pc_43660.html
Il miglior live arcade esce su Steam il prossimo anno. Comprensivo del'HD.
-EagleEye-
07-09-2012, 10:35
Come già detto da qualcuno qualche post fà, Crytek è meglio che si dedichi solo a fare motori grafici, i giochi non sono capaci di farli, senza contare il fattore EA
Crysis e Warhead erano davvero belli, anzi sono belli.
Crysis 2 non mi ha coinvolto per nulla, ma dire neanche regalato mi sembra eccessivo, cioè ce ne sono a palate di titoli peggiori :boh:
ndrmcchtt491
07-09-2012, 10:40
Crysis è di una noia mortale, storia inesistente, ia semplicemente ridicola, il primo l' ho completato a "rate" talmente era noioso e privo di stimoli...
Warhead è meno monotono solo perchè dura la metà, ma i difetti sopraelencati rimangono.
il multy molto bello specie la modalità power struggle, peccato per i cittoni però.
Buoni giochi sì, ma non capolavori come alcuni lo spacciano
Il 2 è una consolata, una schifezza in tutto e per tutto
Phoenix Fire
07-09-2012, 10:41
Crysis 2 non mi ha coinvolto per nulla, ma dire neanche regalato mi sembra eccessivo, cioè ce ne sono a palate di titoli peggiori :boh:
crysis 2 ha il fattore "messia". Venne annunciato come il salvatore e invece è uscito qualcosa di accettabile, quindi il giudizio diventa molto più negativo
Darrosquall
07-09-2012, 10:45
crysis 2 ha il fattore "messia". Venne annunciato come il salvatore e invece è uscito qualcosa di accettabile, quindi il giudizio diventa molto più negativo
ma infatti è un ottimo FPS, peccato per i bachi dell'ia ed una storia ridicola. :D ma d'altronde ho sentito con le mie orecchie di folli che sostengono con fervida immaginazione che anche tecnicamente il primo è superiore.
E' un simulatore che strizza l'occhio ai casual gamers, infattisi può usare solo il modello di guida Amateur con tutti gli aiuti attivati, solo il cambio automatico e la frizione sono disattivabili. C'è solo una macchina e una pista (di fantasia, molto bella però), in linea di massima mi è piaciuto, anche se non quanto Project CARS. La grafica è buona, il FFB è soddisfacente, forse la fisica non è del tutto convincente. L?unico problema grosso è che se hai il volante non lo puoi settare in 1:1 con quello in-game, che ruota solo di 180°, ma al massimo si può cambiare lo steering lock, in un modo forse poco intuitivo. Credo comunque che ci si possa giocare tranquillamente col pad, specie considerando che ci sono tutti gli aiuti attivi.
Ho fatto anche un video di un giro, dovrebbe essere pronto fra una mezz'ora. http://www.youtube.com/watch?v=i0YJsc4GXl0&feature=youtu.be
una macchina + una pista? mah... direi che per ora potrei lasciarlo lì...
ma infatti è un ottimo FPS, peccato per i bachi dell'ia ed una storia ridicola. :D ma d'altronde ho sentito con le mie orecchie di folli che sostengono con fervida immaginazione che anche tecnicamente il primo è superiore.
Se non fosse a checkpoints, messi ad minkiam, sarebbe anche giocabile...
in rapporto al periodo in cui sono usciti... sì, il primo è tecnicamente superiore
Darrosquall
07-09-2012, 11:03
in rapporto al periodo in cui sono usciti... sì, il primo è tecnicamente superiore
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare.. La global illumination basterebbe ad asfaltare il primo per dire, che oggi risulta di un piattume assurdo pure moddato.
Se non fosse a checkpoints, messi ad minkiam, sarebbe anche giocabile...
beh, devo dire che l'idea dei checkpoint negli FPS è ottima, soprattutto quando questi sono "chiusi". Pure in Serious Sam 3 per dire, ogni tanto mi rigioco qualche livello e lo faccio senza salvare per i fatti miei, sennò facilito troppo.
-EagleEye-
07-09-2012, 11:04
si, avevo tantissime aspettative per il 2, ma ne sono rimasto deluso.
Forse la maggior parte della critica è causata proprio dalle aspettative, preso come titolo a se stante è buono ma non un capolavoro.
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare.. La global illumination basterebbe ad asfaltare il primo per dire, che oggi risulta di un piattume assurdo pure moddato.
beh, devo dire che l'idea dei checkpoint negli FPS è ottima, soprattutto quando questi sono "chiusi". Pure in Serious Sam 3 per dire, ogni tanto mi rigioco qualche livello e lo faccio senza salvare per i fatti miei, sennò facilito troppo.
Io invece non sopporto di farmi uno scontro con 10 nemici, uscirne magari alla grande, poi girovagare tutta l'area in cerca di segreti, raccogliere le armi e le munizioni, customizzare qualcosa, ecc... poi uscire dall'area, trovarmi davanti un'altro scontro, morire anche per una banalità, e dover rifare tutto dall'inizio.
Crysis 2 sul mio HD non si presenterà più...
i 4 anni di differenza tra l'uno e l'altro però si vedono in tutte le novità tecnologiche del cry engine 3, poco da fare..
e ci mancherebbe altro!
il fatto è che il primo metteva alla frusta i sistemi dell'epoca, il secondo gira anche sulle caffettiere a vapore di oggi
innovazioni sì, ma fino ad un certo punto
ora basta che abbiamo parlato fin troppo di un argomento ot :O
Crysis è di una noia mortale, storia inesistente, ia semplicemente ridicola, il primo l' ho completato a "rate" talmente era noioso e privo di stimoli...
Warhead è meno monotono solo perchè dura la metà, ma i difetti sopraelencati rimangono.
Storia inesistente ?
La storia esiste e, per quanto mi riguarda, è anche interessante. Al più si potrà definirla banale o abusata.
trine 1 2 e dlc in offerta
se ho già il primo e compro questo pack resta poi come gift da dare a qualcuno?
Darrosquall
07-09-2012, 11:36
e ci mancherebbe altro!
il fatto è che il primo metteva alla frusta i sistemi dell'epoca, il secondo gira anche sulle caffettiere a vapore di oggi
innovazioni sì, ma fino ad un certo punto
ora basta che abbiamo parlato fin troppo di un argomento ot :O
e meno male :D grazie a dio sono finiti i tempi per cui esce un gioco e non può essere giostrato maxato da nessuna config presente sul mercato. Per tirare a 60 frame in D11 maxato full hd Crysis2, ho comunque dovuto rifare il PC nuovo..
ndrmcchtt491
07-09-2012, 11:42
Sembra interessante questo Race Room Racing Experience Teaser (http://store.steampowered.com/app/211500/), anche se i giochi di guida non mi entusiasmano quasi quasi lo provo solo perchè non è l' ennesimo arcade anche se non ho un volante (ho i pedali del G940 però :asd: )
e meno male :D grazie a dio sono finiti i tempi per cui esce un gioco e non può essere giostrato maxato da nessuna config presente sul mercato. Per tirare a 60 frame in D11 maxato full hd Crysis2, ho comunque dovuto rifare il PC nuovo..
Hai voglia... io son tornato alla 4890 per cause di forza maggiore, e riesco a giocare comunque bene a Skyrim e Sleeping Dogs (quasi maxati, Skyrim con una sessantina di mod), se girano bene anche DAO moddato e poi Black Mesa e Dishonored, contando che mi voglio giocare tutti i mod single player di HL2, io sono a posto fino alle prossime console... poi vedrò se conviene comprare la nuova Xbox o un assemblarmi un nuovo PC... o entrambi :asd:
Darrosquall
07-09-2012, 11:44
Hai voglia... io son tornato alla 4890 per cause di forza maggiore, e riesco a giocare comunque bene a Skyrim e Sleeping Dogs (quasi maxati, Skyrim con una sessantina di mod), se girano bene anche DAO moddato e poi Black Mesa e Dishonored, contando che mi voglio giocare tutti i mod single player di HL2, io sono a posto fino alle prossime console... poi vedrò se conviene comprare la nuova Xbox o un assemblarmi un nuovo PC... o entrambi :asd:
che è successo alla 580? :eek:
che è successo alla 580? :eek:
Ah, saperlo... so solo che funziona perfettamente, tranne quando avvio un gioco, che mi ciocca dopo pochi secondi. E' la prima scheda video che mi parte in oltre 20 ann... ho ancora un vecchia Riva TNT da qualche parte. Sempre che sia quello e non i driver nVidia, ma ne ho provati diversi...
Pazienza... tanto i giochi che mi interessano girano tutti comunque bene e la grafica non è importante sia all'ultimo grido.
La 4890 è ancora una signora scheda video :stordita:
Ah, saperlo... so solo che funziona perfettamente, tranne quando avvio un gioco, che mi ciocca dopo pochi secondi. E' la prima scheda video che mi parte in oltre 20 ann... ho ancora un vecchia Riva TNT da qualche parte. Sempre che sia quello e non i driver nVidia, ma ne ho provati diversi...
Pazienza... tanto i giochi che mi interessano girano tutti comunque bene e la grafica non è importante sia all'ultimo grido.
Hai provato a ridurre di un pelo le frequenze della GTX 580? :fagiano:
La 4890 è ancora una signora scheda video :stordita:
Certo, però non ho PhysX (non che serva a molto) e devo scendere a compromessi con certio giochi... però effettivamente ci guadagna la bolletta :asd: Poi, così, son costretto a giocare a vecchi giochi che ho lì, senza pensare di prenderne dei nuovi... meglio, che ho parcheggiati dei capolavori che son meglio dei prossimi 40 giochi in uscita.
Hai provato a ridurre di un pelo le frequenze della GTX 580? :fagiano:
No, però ho provato ad aumentare il voltaggio... il problema è che è sempre andata bene, poi improvvisamente no. Quindi, non credo che abbassare la frequenza sia di aiuto...
Jon Irenicus
07-09-2012, 12:12
se ho già il primo e compro questo pack resta poi come gift da dare a qualcuno?La vedo molto dura...Crysis e Warhead erano davvero belli, anzi sono belli.
Crysis 2 non mi ha coinvolto per nulla, ma dire neanche regalato mi sembra eccessivo, cioè ce ne sono a palate di titoli peggiori :boh:Boh, a me Crysis è piacuto.
Cmq la Crytek ha fatto anche Far Cry e quello per me è un capolavoro assoluto.
Ezechiele25,17
07-09-2012, 12:14
Non ti conviene fare queste proposte in un thread dove almeno 50 buoni sono stati regalati :asd:
No, però ho provato ad aumentare il voltaggio... il problema è che è sempre andata bene, poi improvvisamente no. Quindi, non credo che abbassare la frequenza sia di aiuto...
Il punto è che hai una scheda personalizzata da Gainward, secondo me potresti tentare di mettere le frequenze reference (che credo siano 772MHz sul core e 4008MHz QDR per le memorie) poi vedi tu :)
Il punto è che hai una scheda personalizzata da Gainward, secondo me potresti tentare di mettere le frequenze reference (che credo siano 772MHz sul core e 4008MHz QDR per le memorie), poi vedi tu :)
Magari nel weekend provo così, se trovo il tempo... grazie.
Magari nel weekend provo così, se trovo il tempo... grazie.
Ah volevo farti una domanda: usi MSI Afterburner? Perché anche quello può fare casini, specie con la regolazione automatica di velocità della ventola; provato sulla mia pelle con la Gainward GTS 450 che possiedo :fagiano:
li ho appena rigiocati, si hanno il SecuROM ma senza limiti di attivazione (prima erano 5), l'ho letto in rete dopo svariate ricerche ed utilizzando il tool di deautorizzazione si riceve un errore proprio perchè non c'è più il limite di attivazione.
io sapevo che le avevano portate a 50
Considera che la serie Trine spara alto e poi durante i saldi è quello che costa meno di tutti, si svendono in fretta :)
se ho già il primo e compro questo pack resta poi come gift da dare a qualcuno?
se non è specificato, non ti danno nulla. C'è una paginetta di Steam dove mostrano una lista dei giochi che ti danno i doppioni da regalare. A memoria erano quelli Valve e altra roba, poca.
Ah volevo farti una domanda: usi MSI Afterburner? Perché anche quello può fare casini, specie con la regolazione automatica di velocità della ventola; provato sulla mia pelle con la Gainward GTS 450 che possiedo :fagiano:
Non lo usavo prima, l'ho installato appunto per aumentare il voltaggio e basta... però la scheda già dava problemi prima.
Non lo usavo prima, l'ho installato appunto per aumentare il voltaggio e basta... però la scheda già dava problemi prima.
Ok, come non detto :)
k0rn2012
07-09-2012, 12:26
La vedo molto dura...Boh, a me Crysis è piacuto.
Cmq la Crytek ha fatto anche Far Cry e quello per me è un capolavoro assoluto.
Io ho preferito crysis 1 al 2..Lo sto rigiocando proprio adesso...spazi più ampi e davvero puoi affrontare i nemici come meglio credi...nel 2 ogni zona è troppo piccola e sembra di giocare ogni volta in mini arene da dover ripulire dai nemici...:stordita:
The_Dave
07-09-2012, 12:29
Ragazzi, non so a chi chiedere, e sinceramente non so se questo è il thread giusto, comunque ho un problema con due giochi della TellTaleGames, The Walking Dead e Puzzle Agent: entrambi i giochi partono, ma subito si bloccano mostrandomi un pop up di errore "Sorry, this account is not authorized to access this game". Ho già cercato in giro, e mi pare di capire che il problema sia il controllo genitori, che nella mia versione di windows però NON C'E'. Che devo fare? Aiutatemi, non voglio aver buttato 15€...
Jon Irenicus
07-09-2012, 12:30
Io ho preferito crysis 1 al 2..Lo sto rigiocando proprio adesso...spazi più ampi e davvero puoi affrontare i nemici come meglio credi...nel 2 ogni zona è troppo piccola e sembra di giocare ogni volta in mini arene da dover ripulire dai nemici...:stordita:Forse quando va a 5 euro lo prendo, il problema mio è che ultimamente non provo più gusto coi giochi da sparare non in multy. A parte forse qualche raro caso...
nel 2 ogni zona è troppo piccola e sembra di giocare ogni volta in mini arene da dover ripulire dai nemici...:stordita:
..sembra? :stordita:
che poi, anche il primo non è che desse tutta sta gran libertà.. ma almeno l'illusione di avercela sì :D
ndrmcchtt491
07-09-2012, 12:40
che poi, anche il primo non è che desse tutta sta gran libertà.. ma almeno l'illusione di avercela sì :D
vero
TigerTank
07-09-2012, 12:48
Insomma in poche parole e al di là delle differenze di età, il vero The Best of resta il primo Far Cry :)
<Masquerade>
07-09-2012, 12:50
il vero The Best of resta il primo Far Cry :)
infatti è proprio così. lo considero il miglior gioco dei Crytek
k0rn2012
07-09-2012, 13:02
Forse quando va a 5 euro lo prendo, il problema mio è che ultimamente non provo più gusto coi giochi da sparare non in multy. A parte forse qualche raro caso...
Preso stanotte a 3.74 su steam :stordita:
Tapatalk - Galaxy S
ThEbEsT'89
07-09-2012, 13:06
Grazie mille :)
ecco,questo sarebbe stato più logico. Così è proprio un regalo a 7,50 tutto.
Notiziona comunque http://www.gamemag.it/news/trials-evolution-arriva-su-pc_43660.html
Il miglior live arcade esce su Steam il prossimo anno. Comprensivo del'HD.
Ottima news, meno male che la scorsa settimana non ho comprato l'Evolution per 360 preferendo optare per Dust, ora lo aspetto ai prossimi sconti estivi :D
k0rn2012
07-09-2012, 13:13
Appunto :D almeno l'illusione di libertà c'è...nel 2 ti dice puoi affrontare questa zona in questi 3 modi ma è tutto troppo lineare...invece di andare avanti questi vanno indietro..:rolleyes:
TigerTank
07-09-2012, 13:15
infatti è proprio così. lo considero il miglior gioco dei Crytek
Quoto...non a caso:
-Crysis: finito una volta.
-Crysis Warhead, Crysis 2 e Far Cry 2: per ora solo iniziati e lasciati in sospeso.
-Far Cry: finito svariate volte nel corso degli anni.
Quoto...non a caso:
-Crysis: finito una volta.
-Crysis Warhead, Crysis 2 e Far Cry 2: per ora solo iniziati e lasciati in sospeso.
-Far Cry: finito svariate volte nel corso degli anni.
Far Cry 2 non è Crytek
Cominciato nel 2004 e mai finito, rimasi a bocca aperta però.......
Good Guy Sarge
Elogiare Far Cry
Ma giocato oltre le 2 ore
Jon Irenicus
07-09-2012, 13:43
Preso stanotte a 3.74 su steam :storditaQuando torno a casa mi guardo le offerte ma mi sa che aspetto... Niente voglia di comprare oggi.:stordita:
TigerTank
07-09-2012, 13:44
Far Cry 2 non è Crytek
Lo so, l'ho incluso per dimostrare che è inferiore al "predecessore" ;)
Come shooter e basta è superiore, ha un feeling delle armi che credo non aver visto in nessun altro gioco, offre anche più approcci rispetto al predecessore grazie alla fisica e al vento volumetrico con cui sfruttare il fuoco, è effettivamente un po' troppo ripetivo... però è realistico e difficilotto, senza essere frustrante però, come invece era Far Cry che ha la peggior invenzione ludica della storia: i Trigens. Chiaramente imho, non l'ultima frase però :asd:
k0rn2012
07-09-2012, 13:56
Come shooter e basta è superiore, ha un feeling delle armi che credo non aver visto in nessun altro gioco, offre anche più approcci rispetto al predecessore grazie alla fisica e al vento volumetrico con cui sfruttare il fuoco, è effettivamente un po' troppo ripetivo... però è realistico e difficilotto, senza essere frustrante però, come invece era Far Cry che ha la peggior invenzione ludica della storia: i Trigens. Chiaramente imho, non l'ultima frase però :asd:
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
Alone in the Dark, altro gioco mooolto sottovalutato per via dei controlli legnosi (che poi, quali sono i survival horror che non li hanno?). Io l'ho finito su Xbox360 ottenendo tutti gli achievement... il fuoco, unica vera arma contro i mostri, e la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli amanti dei survival horror (poi va bé, la storia è quelal che è...)
Quoto...Far cry 2 nonostante la ripetitività e il respawn selvaggio nelle postazioni nemiche a me è piaciuto molto...
quoto
Molto belle le armi e la feature del fuoco che si propaga credo di non averla vista in nessun altro gioco o sbaglio?
cod world at war.. imho l'ultimo cod degno di esistere, che in parte ha cercato di innovare inserendo lo scenario del pacifico e alcune feature (tipo appunto quella del fuoco), ma che è stato semi-stroncato dai cod fanboys :rolleyes:
la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli aspiranti MacGyver
abbandonato dopo un po', trama insulsa e ovviamente i controlli impossibili.
k0rn2012
07-09-2012, 14:07
quoto
cod world at war.. imho l'ultimo cod degno di esistere, che in parte ha cercato di innovare inserendo lo scenario del pacifico e alcune feature (tipo appunto quella del fuoco), ma che è stato semi-stroncato dai cod fanboys :rolleyes:
Ah non lo sapevo...Cod non lo gioco ormai da anni...non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho giocato :fagiano:
Alone in the Dark, altro gioco mooolto sottovalutato per via dei controlli legnosi (che poi, quali sono i survival horror che non li hanno?). Io l'ho finito su Xbox360 ottenendo tutti gli achievement... il fuoco, unica vera arma contro i mostri, e la possibiilità di costruire armi combinando oggetti all'apparenza innocui, lo fanno un must per tutti gli amanti dei survival horror (poi va bé, la storia è quelal che è...)
Avevo letto commenti pessimi su questo gioco...Tipo controlli orrendi...Se dici che merita magari gli darò una possibilità più avanti :)
abbandonato dopo un po', trama insulsa e ovviamente i controlli impossibili.
Io sono incapace con qualunque sistema di controllo, l'ho finito al 100%... i controlli impossibili lo sono solo per i pigroni. Il resto ok, ma di videogiochi con la trama non insulsa ne ho visti pochini negli ultimi 10 anni...
Ah non lo sapevo...Cod non lo gioco ormai da anni...non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho giocato :fagiano:
Avevo letto commenti pessimi su questo gioco...Tipo controlli orrendi...Se dici che merita magari gli darò una possibilità più avanti :)
Controlli orrendi, nell'ordine dei controlli orrenti per un Resident Evil... prova la demo, che non vorrei non riuscissi a giocarlo. Però ci si prende la mano, dopo un po' si riesce a brandire una sedia, farla incendiare e spaccarla in testa a un mostro... cosa per niente semplice la prima volta.
Io sono incapace con qualunque sistema di controllo, l'ho finito al 100%... i controlli impossibili lo sono solo per i pigroni. ...
Probabilmente su console non si nota tanto.
The_Dave
07-09-2012, 14:16
Ragazzi, non so a chi chiedere, e sinceramente non so se questo è il thread giusto, comunque ho un problema con due giochi della TellTaleGames, The Walking Dead e Puzzle Agent: entrambi i giochi partono, ma subito si bloccano mostrandomi un pop up di errore "Sorry, this account is not authorized to access this game". Ho già cercato in giro, e mi pare di capire che il problema sia il controllo genitori, che nella mia versione di windows però NON C'E'. Che devo fare? Aiutatemi, non voglio aver buttato 15€...
scusate se insisto... Nessuno? :mc:
Possibile che nessuno di voi ha acquistato giochi della TellTale?
k0rn2012
07-09-2012, 14:18
Controlli orrendi, nell'ordine dei controlli orrenti per un Resident Evil... prova la demo, che non vorrei non riuscissi a giocarlo. Però ci si prende la mano, dopo un po' si riesce a brandire una sedia, farla incendiare e spaccarla in testa a un mostro... cosa per niente semplice la prima volta.
magari proverò prima a giocarlo col pad...:)
Probabilmente su console non si nota tanto.
Col pad volevi dire? Puoi giocarlo col pad anche su PC.
scusate se insisto... Nessuno? :mc:
Possibile che nessuno di voi ha acquistato giochi della TellTale?
Io, ma non ho quel problema, quindi non so che dirti...
http://www.youtube.com/watch?v=c2OB9ts3-FM&feature=player_detailpage#t=430s
falcon.eddie
07-09-2012, 15:10
http://www.youtube.com/watch?v=c2OB9ts3-FM&feature=player_detailpage#t=430s
Pyro powa! :D Dove sono le kill?
falcon.eddie
07-09-2012, 15:12
Segnalo un ottimo giveaway sul nostro gruppo steam:
http://steamcommunity.com/groups/italysteamgift#announcements/detail/1675593242889491191
Chi volesse partecipare è benvenuto,è aperto a tutti ;) e c'è un gioco a scelta in regalo!
k0rn2012
07-09-2012, 15:14
Segnalo un ottimo giveaway sul nostro gruppo steam:
http://steamcommunity.com/groups/italysteamgift#announcements/detail/1675593242889491191
Chi volesse partecipare è benvenuto,è aperto a tutti ;) e c'è un gioco a scelta in regalo!
uffa vorrei partecipare ma non ho il gioco :cry: ...sai dove posso trovarlo a meno di steam? :stordita:
per la prima volta dopo anni di utilizzo mi si e' piantato steam:
ora all avvio ottengo un bel messaggio di errore che termina con "please reinstall steam" :muro:
a niente sono valsi repair e ripristini vari...
vabbe dai stasera, backuppo steamapps e reinstallo(a proposito, steamapps basta vero?save e giochi son li o mi perdo qualcosa per strada?), sperando vada tutto bene :stordita:
al limite conoscete tool che backuppano i giochi steam senza farlo manualmente?
-EagleEye-
07-09-2012, 15:23
al limite conoscete tool che backuppano i giochi steam senza farlo manualmente?
basta che ti metti da parte la cartella "steam apps" e poi la rimetti nella nuova installazione ;)
basta che ti metti da parte la cartella "steam apps" e poi la rimetti nella nuova installazione ;)
ok grazie mille: sai com'e perdere quasi 100gb di installazioni e di save brucerebbe un po e preferisco chiedere per sicurezza (la prudenza non e mai troppa) :D
scusate raga, ho appena attivato su origin un paio di giochi ea che ho su steam...non vorrei aver fatto una ca.zzata: c'è qualche controindicazione ad attivare lo stesso gioco con lo stesso seriale su 2 piattaforme diverse???
Col pad volevi dire? Puoi giocarlo col pad anche su PC.
Davvero?
E' che di solito il giocatore pc tende ad utilizzare tastiera + mouse, il pad è l'ultima risorsa (cioè se proprio non ne posso fare a meno):asd:
Ci credo che con il pad la cosa è semplificata.
scusate raga, ho appena attivato su origin un paio di giochi ea che ho su steam...non vorrei aver fatto una ca.zzata: c'è qualche controindicazione ad attivare lo stesso gioco con lo stesso seriale su 2 piattaforme diverse???
No, è una politica EA per attirare clienti ad origin. Tutto a posto.
k0rn2012
07-09-2012, 16:18
No, è una politica EA per attirare clienti ad origin. Tutto a posto.
Io volevo attivare Crysis anche su origin ma per farlo ho dovuto contattare l'assistenza...ma nessuna risposta :sob:
EDIT:: Sono in chat dal vivo con "Yogesh" O_o
Ma va, te pensa che a me origin si e attivato da solo un gioco senza che io facessi nulla :D
Inviato con Tapatalk 2
Ma va, te pensa che a me origin si e attivato da solo un gioco senza che io facessi nulla :D
Inviato con Tapatalk 2
pensavo potessero andare in conflitto...bene così
thanx
pensavo potessero andare in conflitto...bene così
thanx
No nessun problema .. magari evita solo di installarlo da entrambi i client e sei apposto
Io personalmente continuo ad usare steam per gli achieve e perche mi tiene il conto delle ore giocate :)
Inviato con Tapatalk 2
k0rn2012
07-09-2012, 16:35
No nessun problema .. magari evita solo di installarlo da entrambi i client e sei apposto
Io personalmente continuo ad usare steam per gli achieve e perche mi tiene il conto delle ore giocate :)
Inviato con Tapatalk 2
Alcuni giochi su steam non hanno i savegame in cloud...per questo è comodo averli in origin :)
Altair[ITA]
07-09-2012, 18:11
la GOTY di batman arkham city a 18€
http://store.steampowered.com/sub/16547/?snr=1_7_7_204_150_3
Alex'Rossi
07-09-2012, 18:22
madò, un bel 50% sui giochi olimpici, da prendere al volo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
alexbilly
07-09-2012, 18:37
avranno combinato un casino coi prezzi :asd:
dalla pagina principale arkham city liscio costa 28 euro, nella pagina dedicata invece 14 euro.
Mc®.Turbo-Line
07-09-2012, 19:10
Segnalo RaceRoom Racing , Gratuito,una bellissima grafica, ci debbo ancora fare la mano:sofico:
reelucertola
07-09-2012, 19:38
se ho comprato batman ac da un altra parte i dlc non posso prenerli da steam giusto?
Axios2006
07-09-2012, 19:40
se ho comprato batman ac da un altra parte i dlc non posso prenerli da steam giusto?
Mi sa proprio di no.
-EagleEye-
07-09-2012, 20:03
da steam in pratica mi hanno solo dato un seriale che ho attivato su GFWL, poi il client GFWL scarica i files.
Però io ho il gioco su steam :boh:
ho idea che steam ti consenta di comprare esclusivamente dlc di giochi già presenti nella propria libreria
reelucertola
07-09-2012, 21:32
ho idea che steam ti consenta di comprare esclusivamente dlc di giochi già presenti nella propria libreria
maledetto steam..vabbè!i dlc sono utili almeno?in caso quando avrò finito il gioco vedrò se li trovo scontati da qualche parte
Alex'Rossi
07-09-2012, 21:36
credo di no
Mc®.Turbo-Line
07-09-2012, 21:40
Preso Crysis 2 Maximum Edition, alla fine ha vinto la Scimmia! :muro:
http://www.blackmailmag.com/images/Letture/Palahniuk-scimmia.jpg
La Scimmia Pensa , la Scimmia FA! :O
-EagleEye-
07-09-2012, 21:46
maledetto steam..vabbè!i dlc sono utili almeno?in caso quando avrò finito il gioco vedrò se li trovo scontati da qualche parte
Harley Quinn's Revenge si trova anche su gamersgate e altri, è davvero bello e continua la storia, però essendo corto vale i 3€ in sconto, 10 sono troppi.
Cmq se lo trovi non te lo perdere, gli altri sono solo personaggi e mappe per le sfide.
reelucertola
07-09-2012, 22:14
Preso Crysis 2 Maximum Edition, alla fine ha vinto la Scimmia! :muro:
http://www.blackmailmag.com/images/Letture/Palahniuk-scimmia.jpg
La Scimmia Pensa , la Scimmia FA! :O
grande scrittore!
DarkMage74
07-09-2012, 22:27
Segnalo RaceRoom Racing , Gratuito,una bellissima grafica, ci debbo ancora fare la mano:sofico:
ma cos'è un racing free2play?
no, a €16.79 :eek:
Aspetto Natale... lo metteranno a 9,90€... :O
Mc®.Turbo-Line
07-09-2012, 22:38
ma cos'è un racing free2play?
Si
francisco9751
07-09-2012, 22:51
Cos'è crysis wars?
Tapatalked with HTC XE
ciao, ma steam è in manutenzione ancora?
mi capita spessissimo che il gioco mi crashi quando premo alt+tab, riduco a icona e poi cerco di riaprirlo. mi succede quasi sempre se gioco a left4dead 2 / counter strike o half life. a qualcuno di voi capita?
non mi restituisce nessun messaggio ma semplicemente si chiude solo, ovviamente quando sei nel bel mezzo del game tipo in l4d2 è davvero fastidioso, è un problema che ho da molto tempo tipo 1 anno solo che oggi mi ha fatto rosicare parecchio :(
mi capita spessissimo che il gioco mi crashi quando premo alt+tab, riduco a icona e poi cerco di riaprirlo. mi succede quasi sempre se gioco a left4dead 2 / counter strike o half life. a qualcuno di voi capita?
non mi restituisce nessun messaggio ma semplicemente si chiude solo, ovviamente quando sei nel bel mezzo del game tipo in l4d2 è davvero fastidioso, è un problema che ho da molto tempo tipo 1 anno solo che oggi mi ha fatto rosicare parecchio :(
prova a mettere nelle opzioni di avvio:
-window -noborder -w 1920-h 1080
(usa la tua risoluzione)
Revelator
08-09-2012, 09:14
http://store.steampowered.com/app/214870/
MUST BUY
Mc®.Turbo-Line
08-09-2012, 09:27
Bello il MultiPlayer di Crysis 2:mbe: :eek:
Th4N4Th0S
08-09-2012, 09:49
MUST BUY
sarà mio...dagli screen sembra interessante :D
MUST BUY
Non mi era piaciuto :(
TigerTank
08-09-2012, 10:55
Non mi era piaciuto :(
Nemmeno a me, è una serie che non mi ha mai preso...forse perchè è troppo impostato come fps tritacarne simil-multiplayer (che ormai trovo noiosi).
<Masquerade>
08-09-2012, 11:03
straquoto;)
reelucertola
08-09-2012, 13:54
come mai la chat non mi funziona con i giochi non di steam aggiunti su steam?
con batman ac schiaccio alt+tab ma resta identico
k0rn2012
08-09-2012, 13:59
Con alcuni giochi non funziona...:(
Axios2006
08-09-2012, 14:28
non è shift + tab? O hai modificato la combinazione di tasti?
reelucertola
08-09-2012, 14:46
non è shift + tab? O hai modificato la combinazione di tasti?
si shitf + tab scusa..
perciò neppure con impostazioni varie si riesce a modificare questa cosa?
-EagleEye-
08-09-2012, 15:24
si shitf + tab scusa..
perciò neppure con impostazioni varie si riesce a modificare questa cosa?
sulla maggior parte dei giochi avviati da steam (tramite collegamento) l'overlay funziona, solo su alcuni non funziona, ma credo che su Batman AC funzionasse.
Altair[ITA]
08-09-2012, 16:27
a volte l'overlay non funziona manco con i giochi Steam, figuriamoci con quelli non steam..
mi dispiace..
Alekos Panagulis
08-09-2012, 17:32
Giocato l'ultimo episodio di The Walking Dead. GRANDIOSO. MOZZAFIATO
Non c'è il thread ufficiale??
Tapatalked
-EagleEye-
08-09-2012, 18:47
;38075075']a volte l'overlay non funziona manco con i giochi Steam, figuriamoci con quelli non steam..
mi dispiace..
beh si, su quelli vecchi
Tapatalked
se non c'è crealo tu ;)
TigerTank
08-09-2012, 19:15
Tapatalked
Ne parlano davvero bene....a Natale mi piglio il paccone completo e me lo gioco tutto d'un fiato, non riuscirei ad aspettare :)
Ezechiele25,17
08-09-2012, 19:16
Ne parlano davvero bene....a Natale mi piglio il paccone completo e me lo gioco tutto d'un fiato, non riuscirei ad aspettare :)
Speriamo che completano la traduzione :O
Ma una curiosità: in questo gioco si spara?
k0rn2012
08-09-2012, 19:22
quoto
The_Dave
08-09-2012, 19:39
io l'ho preso, pagato 12€ con uno sconto di macupdate, ma funziona tranquillamente per windows. Peccato che sul mio win non vada, mentre su mac non ci sono problemi...
Comunque confermo, ci ho giocato pochissimo ma sembra davvero bello e immersivo. La traduzione fino ad ora è ferma al secondo capitolo, ma credo che completeranno tutto, come per Tales of Monkey Island, che pure prenderò quando sarà in sconto :)
k0rn2012
08-09-2012, 19:41
io l'ho preso, pagato 12€ con uno sconto di macupdate, ma funziona tranquillamente per windows. Peccato che sul mio win non vada, mentre su mac non ci sono problemi...
Comunque confermo, ci ho giocato pochissimo ma sembra davvero bello e immersivo. La traduzione fino ad ora è ferma al secondo capitolo, ma credo che completeranno tutto, come per Tales of Monkey Island, che pure prenderò quando sarà in sconto :)
Funziona su windows ma sul tuo windows non va? :stordita:
Riguardo a TWD, non ho capito bene se sostanzialmente è una specie di Heavy Rain? Con un sacco di QTE e scelte multiple e roba simile? Mi interesserebbe anche perchè ne sento parlare bene, ma di solito preferisco i giochi più interattivi.
The_Dave
08-09-2012, 19:44
Funziona su windows ma sul tuo windows non va? :stordita:
Eh eh, si, sembra strano ma è così: il gioco in pratica esegue una sorta di richiesta al Parental Control, che sul mio win moddato non è presente. Per questo va in errore, e quindi non parte. Sto già pensando di formattare e reinstallare windows pulito, perchè è il secondo gioco della TellTale che non mi funziona per questo motivo.
k0rn2012
08-09-2012, 19:46
Eh eh, si, sembra strano ma è così: il gioco in pratica esegue una sorta di richiesta al Parental Control, che sul mio win moddato non è presente. Per questo va in errore, e quindi non parte. Sto già pensando di formattare e reinstallare windows pulito, perchè è il secondo gioco della TellTale che non mi funziona per questo motivo.
ah capito...Cmq mi sa che a natale lo prendo...così aspetto anche che sia pronta la traduzione per tutti i capitoli :)
Fantasma diablo 2
08-09-2012, 20:00
ah capito...Cmq mi sa che a natale lo prendo...così aspetto anche che sia pronta la traduzione per tutti i capitoli :)
ma i dialoghi sono in un inglese molto forbito o si possono capire?
The_Dave
08-09-2012, 20:18
dipende dal tuo inglese... Considera che cmq ci sono mi pare anche i sottotitoli in inglese, quindi volendo puoi sempre giocartelo con i sottotitoli che dovrebbe essere piu abbordabile.
Altair[ITA]
08-09-2012, 20:36
Ricordo comunque che questa serie della Telltale Games è ISPIRATA al fumetto, e per Niente al telefilm. e in ogni caso si scosta pesantemente anche dal fumetto, per quanto riguarda la trama e i protagonisti.
Activision sta producendo invece The Walking Dead - The Game, in uscita l'anno prossimo, che punta completamente a riprodurre il telefilm.
Telefilm che, ricordo, ritorna con la terza stagione il 15 Ottobre. e non vedo la dannatissima ora.
k0rn2012
08-09-2012, 20:37
;38076184']Ricordo comunque che questa serie della Telltale Games è ISPIRATA al fumetto, e per Niente al telefilm. e in ogni caso si scosta pesantemente anche dal fumetto, per quanto riguarda la trama e i protagonisti.
Activision sta producendo invece The Walking Dead - The Game, in uscita l'anno prossimo, che punta completamente a riprodurre il telefilm.
Telefilm che, ricordo, ritorna con la terza stagione il 15 Ottobre. e non vedo la dannatissima ora.
La serie tv c'è solo in eng?? :stordita:
qualcuno ha provato Race Room Racing? A me l'audio è strano, sento l'ambiente, ma non il motore, strada, ecc... (tacche audio tutte a 100%) :confused:
qualcuno ha provato Race Room Racing? A me l'audio è strano, sento l'ambiente, ma non il motore, strada, ecc... (tacche audio tutte a 100%) :confused:
forse ho capito...
Altair[ITA]
08-09-2012, 20:49
La serie tv c'è solo in eng?? :stordita:
assolutamente no.
in USA la AMC ha i diritti.
il resto del mondo, italia compresa, il giorno dopo tramite FOX (parlo almeno per l'Italia)
te lo consiglio assolutamente!
è un telefilm zombie-themed, ma ti assicuro che non è nulla di noiosamente splatter.
vedilo come una sorta di grande fratello di un gruppo di umani che sono costretti a collaborare per sopravvivere.
ovviamente non mancano scene di squartamenti e mangiate di zombie, ma ci sono anche puntate dove non si vede manco mezzo zombie.
.. penso che sia la prima volta che un qualcosa di zombie-themed porti a, alla fine, commuoversi ;)
k0rn2012
08-09-2012, 20:54
;38076221']assolutamente no.
il resto del mondo, italia compresa, il giorno dopo tramite FOX (parlo almeno per l'Italia)
è un telefilm zombie-themed, ma ti assicuro che non è nulla di noiosamente splatter.
vedilo come una sorta di grande fratello di un gruppo di umani che sono costretti a collaborare per sopravvivere.
ovviamente non mancano scene di squartamenti e mangiate di zombie, ma ci sono anche puntate dove non si vede manco mezzo zombie.
.. penso che sia la prima volta che un qualcosa di zombie-themed porti a, alla fine, commuoversi ;)
Grazie..La cerco subito :p
TigerTank
08-09-2012, 21:05
;38076184']Ricordo comunque che questa serie della Telltale Games è ISPIRATA al fumetto, e per Niente al telefilm. e in ogni caso si scosta pesantemente anche dal fumetto, per quanto riguarda la trama e i protagonisti.
Non vedo l'ora, le prime 2 mi sono piaciute moltissimo :)
Circa il gioco di Activision mi auguro non sia la solita blanda ciofeca che esce appunto sull'onda dei successi televisivi.
Mc®.Turbo-Line
08-09-2012, 22:05
La stanno gia' facendo? In pratica si tratterebbe di tradurre dei sottotitoli giusto?
Edit : Qualcosa gia' e' pronto!
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadINITALIANO.html
Primo e secondo episodio pronti!
Primo Episodio
Il primo file va inserito nella cartella "Default" che si trova sotto questo/i percorsi:
C:\Program Files (x86)\The Walking Dead\Gamedata\Pack\
Oppure su Steam:
C:\Programmi\Steam\SteamApps\common\
Secondo Episodio
Per il secondo episodio il file va inserito nella cartella WalkingDead102
Che si trova sotto questo/i percorsi:
Documenti\Telltale Games\The Walking Dead\SyncFs\Data\
Oppure su Steam:
C:\Programmi\Steam\SteamApps\common\.
ciao a tutti,
scusate il disturbo.
ho ripreso ad usare il pc ieri sera (nuovo assemblato), e vorrei utilizzare Steam per l'acquisto di quei 2/3 titoli che giocherò :)
Domanda: io i giochi acquistati li scaricherei sul mio pc muletto (avendo una linea "leggera" lascerei scaricare tutta notte.. il motivo è semplice: il muletto non consuma nemmeno 1/10 del pc fisso :)
E' possibile, dopo aver acquistato e scaricato un gioco sul muletto, spostarlo sul pc dove lo giocherei?
Spero di essermi spiegato :)
grazie
marco
Circa il gioco di Activision mi auguro non sia la solita blanda ciofeca che esce appunto sull'onda dei successi televisivi.
ehm..
activision..
secondo me la tua è una speranza vana..
:stordita:
Altair[ITA]
09-09-2012, 09:12
ciao a tutti,
scusate il disturbo.
ho ripreso ad usare il pc ieri sera (nuovo assemblato), e vorrei utilizzare Steam per l'acquisto di quei 2/3 titoli che giocherò :)
Domanda: io i giochi acquistati li scaricherei sul mio pc muletto (avendo una linea "leggera" lascerei scaricare tutta notte.. il motivo è semplice: il muletto non consuma nemmeno 1/10 del pc fisso :)
E' possibile, dopo aver acquistato e scaricato un gioco sul muletto, spostarlo sul pc dove lo giocherei?
Spero di essermi spiegato :)
grazie
marco
ciao OMONIMO :D :D
sì, è possibile fare questa cosa:
dal tuo pc muletto, installa Steam, crea il tuo account ed accedi a questo account.
Nel tuo account, compra ciò che ti occorre (mi permetto di ricordarti che spesso, spessissimo, i giochi sono scontati, anche di Grandi cifre, quindi magari potresti anche attuare una bella caccia allo sconto invece che comprare un gioco a prezzo pieno) ed installa pure questo gioco che hai comprato.
Una volta comprato ed installato al 100%, clicca con il secondo pulsante del mouse sul nome del gioco (dalla sezione "libreria" in Steam) e premi proprietà.
Poi, clicca, nelle varie opzioni, "backup dei file di gioco".
tramite una procedura semplice, ti permetterà di creare un backup su dvd del tuo gioco appena scaricato.
Ora, passa al pc grande, installa steam, accedi al tuo stesso account che hai usato nel pc muletto (dove tu avrai però spento steam, (non per forza disinstallato) poiché un account può essere attivo su un solo pc PER VOLTA) e inserisci il dvd di backup. dovrebbe recuperarti il gioco.
Se per favore qualcuno mi corregge, grazie :)
reelucertola
09-09-2012, 09:34
mi pare perfetta la tua spiegazione
29Leonardo
09-09-2012, 09:41
ma ogni sacrosanto giorno fanno un update al client ultimamente?:fagiano:
fraussantin
09-09-2012, 09:51
ed ogni giorno mi ritrovo un piccolo bug grafico di incompatibilita conla mod del client che mi ingrandisce i font
Beh, la nuova Community e Greenlight son appena usciti, necessitano di correzioni, anche fossero solo bugfixes. Poi devono preparare il sistema per per le applicazioni e direi anche per Big Picture, che ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... e chissa per cos'altro.
Scusate, una domanda:
siccome la partizione su cui installo i giochi è diventata un po' stretta per tutta la cartella di Steam ho cominciato a usare steam mover per spostarne alcuni su altre partizioni. Inoltre avendo anche un ssd ne ho spostati alcuni sopra.
La mia domanda è: se dovessi formattare e reinstallare windows devo prima riportare tutti i giochi nella cartella originaria oppure una volta reinstallato steam sulla stessa cartella mi basterà copiare le cartelle sulle altre partizioni nella locazione originaria e ricreare poi la giunzione?
Le junction se non sbaglio vanno a creare nuove chiavi di registro che reinstallando windows andrebbero perdute. Reinstallando steam quindi nella stessa cartella riconoscerebbe solo i giochi effettivamente presenti sulla stessa partizione e non quelli esterni, basta però che io riporti le cartelle spostate sulla partizione di origine e poi ricrei nuovamente la giunzione rispostandole con steam mover giusto?
Tra l'altro, per chi non lo conoscesse, ho scoperto da un po' di tempo un altro favoloso programmino chiamato "GameSave Manager" che permette di fare backup di salvataggi di tutti i giochi installati, spostare giochi su altre cartelle come fa Steam Mover facendolo però per qualsiasi gioco o programma e altre cosine interessanti. Consigliatissimo. :D
djmatrix619
09-09-2012, 10:53
Ma solo a me capita che quando clicco su un pulsante di steam, 2 volte su 3 effettivamente quel pulsante funziona? Cioè.. ha decisamente un basso livello di reattività certe volte.. :asd:
Ma solo a me capita che quando clicco su un pulsante di steam, 2 volte su 3 effettivamente quel pulsante funziona? Cioè.. ha decisamente un basso livello di reattività certe volte.. :asd:
E' così, ti conviene navigare da browser se devi scorrere qualche gioco :asd:
Alekos Panagulis
09-09-2012, 11:10
La modalità a puntate non mi sta dispiacendo. :)
Hype a manetta.
Il questo gioco si spara poco.
Il giocatore interviene nell'azione principalmente in queste circostanze:
- ricerca di indizi, situazioni in cui si deve aggirare un ostacolo o evitare un pericolo, problem solving in generale. Questa è la parte lenta e riflessiva del gioco, in cui si scambiano battute con i membri del gruppo di survivors. Si intessono relazioni e si stabiliscono equilibri che condizioneranno in futuro il coportamento degli npc.
- momenti frenetici, in cui (ad. esempio) l'accampamento viene invaso dagli zombi o dai banditi. Il giocatore interviene nell'azione per uccidere gli zombi con fucili o armi bianche. Le scene di combattimento sono pensate per far salire la tensione ed il coinvolgimento; spesso Lee (il protagonista) deve scegliere se salvare un compagno piuttosto che l'altro, oppure vede in pericolo la vita della sua piccola Clementine. Le difficoltà è bassa, ma richiede tempismo e concentrazione.
Le altre fasi del gioco (la maggior parte del gioco, globalmente) sono cutscene e dialoghi. Le sceneggiature sono sublimi, degne di un grande telefim americano. I momenti più alti del gioco si incontrano nelle fasi di attrito fra i membri del gruppo, in cui si scatena un litigio per svariati motivi. In questa circostanza, lo scambio di battute è serrato e tesissimo: il giocatore deve intervenire per moderare la discussione o schierarsi con uno dei due contendenti. La meccanica è quella classica: scegiere fra un range di battute che rispecchiano l'attitudine che si vuole dimostrare (accomodante, neutrale, aggressivo, sprezzante etc), alla Mass Effect, per intenderci. Ma la differenza è che nei momenti più importanti, c'è un countdown: si deve scegliere entro pochi secondi. Se il giocatore non fa in tempo, per indecisione o per mancata prontezza, il gioco non si ferma: il silenzio che segue ha un peso nel dialogo.
Le scelte morali davanti alle quali il giocatore si trova sono importanti e coinvolgenti; i momenti tragici veramente pesanti, tanto che nell'episodio 3 mi sono commosso alla vista di una gravissima perdita subita da un compagno del gruppo.
Potrei dire tante altre cose, ma non vorrei spoilerare nulla, quindi mi fermo.
In conclusione: per me è un vero capolavoro d'autore. Lo sto seguendo dall'inizio e mi ha subito preso. Capisco che qualcuno voglia aspettare natale per prenderlo tutto, ma io consiglio di godersi anche l'hype a puntate.
Ci sono i sottotitoli, e diventa più facile. Dipende sempre da quanto conosci l'inglese. In generale è facile, a livello di un telefilm, ma non lo mastichi bene ti perdi il 90% del gioco.
QUOTO. ;)
E' così, ti conviene navigare da browser se devi scorrere qualche gioco :asd:
Anche perché il Steam è lento che piega e non ha il tab browsing (ce l'ha il browser della shell, ma no Steam), quindi se sono su GreenLight o Workshop e voglio vedere qualcosa, senza perdermi la pagina visualizzata, non posso farci nulla.
Tanto si può essere connessi via browser e contemporaneamente via Steam (su una macchina) senza problemi
Murdock79
09-09-2012, 11:25
Non ricordo se è stato postato prima ma a quanto pare il client linux sta pian piano arrivando.
http://cdr.thebronasium.com/sub/16549
Alekos Panagulis
09-09-2012, 11:27
Ho cominciato ad abbozzare il thread ufficiale di The Walking Dead. Spero di trovare il tempo per rendere il primo post ricco e dettagliato. I contributi sono benvenuti. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38078059#post38078059
Altair[ITA]
09-09-2012, 11:31
Non ricordo se è stato postato prima ma a quanto pare il client linux sta pian piano arrivando.
http://cdr.thebronasium.com/sub/16549
per grande gioia di parecchi utenti!
sono curioso di vedere come sarà left 4 dead 2 per linux "che sarà migliore delle altre versioni" (cit. di Don Gabe)
Batman AC in sconto fino al 10 a 16,.. € merita? Qualcuno ne ha approfittato? :)
Batman AC in sconto fino al 10 a 16,.. € merita? Qualcuno ne ha approfittato? :)
è un capolavoro
Il gioco in se è da avere, un mio amico l'ha appena preso su xbox e giocherò al suo dato che sul forum di Steam confermano che non hanno tolto il DRM nemmeno nella GOTY (Steam+GFWL+numero di installazioni limitato+niente revoche illimitate)
Donbabbeo
09-09-2012, 12:36
Solo io l'ho trovato banale e a volte noioso, con personaggi irrazionali e privi di carisma? :stordita:
La prima serie tanto tanto, ma la seconda è quasi spazzatura imho :O
Altair[ITA]
09-09-2012, 12:56
DonBabbeo, sono gusti per carità :)
(chiudiamo l'off topic dai)
NELLA PROSSIMA SETTIMANA, NUOVO INDIE ROYALE, INDIE GALA 9 E FORSE HUMBLE BUNDLE 6
_DoktorTerror_
09-09-2012, 13:15
;38078574']DonBabbeo, sono gusti per carità :)
(chiudiamo l'off topic dai)
NELLA PROSSIMA SETTIMANA, NUOVO INDIE ROYALE, INDIE GALA 9 E FORSE HUMBLE BUNDLE 6
Ottima notizia :D
se a qualcuno interessa ho una chiave di attivazione per Dirt Showdown
chiedo in cambio
Trine Complete Collection + Trine 2
oppure
CS:GO + Trine 2
se interessa a qualcuno, o avete proposte fatemi sapere
grazie :)
TigerTank
09-09-2012, 13:32
Solo io l'ho trovato banale e a volte noioso, con personaggi irrazionali e privi di carisma? :stordita:
La prima serie tanto tanto, ma la seconda è quasi spazzatura imho :O
Io invece la penso al contrario. C'è un graduale calo dei comportamenti civili ed il ritorno ad uno stato "selvaggio" dovuto alla difficile realtà. Ed il fatto che il protagonista ed il suo "migliore amico" siano poliziotti sottolinea ancora di più la cosa. Poi ognuno la vede a modo suo. Fine ot ;)
problemino, stavo facendo partire HAWX 2 e dopo l'aggiornamento di Uplay o fatto play ma mi da errore hawx2.exe ha smesso di funzionare. mai capitato?
risolto, dovevo farlo avviare in dx 11
Scusate, una domanda:
siccome la partizione su cui installo i giochi è diventata un po' stretta per tutta la cartella di Steam ho cominciato a usare steam mover per spostarne alcuni su altre partizioni. Inoltre avendo anche un ssd ne ho spostati alcuni sopra.
La mia domanda è: se dovessi formattare e reinstallare windows devo prima riportare tutti i giochi nella cartella originaria oppure una volta reinstallato steam sulla stessa cartella mi basterà copiare le cartelle sulle altre partizioni nella locazione originaria e ricreare poi la giunzione?
Le junction se non sbaglio vanno a creare nuove chiavi di registro che reinstallando windows andrebbero perdute. Reinstallando steam quindi nella stessa cartella riconoscerebbe solo i giochi effettivamente presenti sulla stessa partizione e non quelli esterni, basta però che io riporti le cartelle spostate sulla partizione di origine e poi ricrei nuovamente la giunzione rispostandole con steam mover giusto?
Tra l'altro, per chi non lo conoscesse, ho scoperto da un po' di tempo un altro favoloso programmino chiamato "GameSave Manager" che permette di fare backup di salvataggi di tutti i giochi installati, spostare giochi su altre cartelle come fa Steam Mover facendolo però per qualsiasi gioco o programma e altre cosine interessanti. Consigliatissimo. :D
Nessuno? :stordita:
Consiglio
09-09-2012, 15:02
Cioa Dan, è stato detto già settordici mila volte :sofico:
Copiati la cartella steamapps e dopo, quando formatti, installi prima steam e poi sostituisci questa cartella. Dopodiché, basta fare un "verifica integrità della cache del gioco" e il gioco è fatto. :)
Cioa Dan, è stato detto già settordici mila volte :sofico:
Copiati la cartella steamapps e dopo, quando formatti, installi prima steam e poi sostituisci questa cartella. Dopodiché, basta fare un "verifica integrità della cache del gioco" e il gioco è fatto. :)
Questo lo so, lo faccio tutte le volte.
La mia domanda è diversa, siccome ho usato steam mover per spostare su altre partizioni alcuni giochi volevo sapere se per recuperarli basta seguire la procedura che ho scritto nel mio post.
Pisuke_2k6
09-09-2012, 15:18
ciao .,dubbio da neofita ... ho preso trine 1 un po di tempo fa. ora vedo che c'e' l offertona 1 +2+espansione a 7 euro e moneta.. se compro l offerta e c'e' anche il primo .. una copia e' scambiabile con qualcuno?
piero_tasso
09-09-2012, 15:22
ciao .,dubbio da neofita ... ho preso trine 1 un po di tempo fa. ora vedo che c'e' l offertona 1 +2+espansione a 7 euro e moneta.. se compro l offerta e c'e' anche il primo .. una copia e' scambiabile con qualcuno?
se non è specificato chiaramente nella pagina del negozio, allora no, purtroppo... Poi sta a te vedere se comunque ne vale la pena (secondo me sì)
Consiglio
09-09-2012, 15:22
Questo lo so, lo faccio tutte le volte.
La mia domanda è diversa, siccome ho usato steam mover per spostare su altre partizioni alcuni giochi volevo sapere se per recuperarli basta seguire la procedura che ho scritto nel mio post.
Ah scusa avevo dato una lettura veloce...:D Allora non so, mai usato steamover. La procedura classica è la migliore secondo me. Comunque non credo dovrebbero esserci problemi.
Si, la regali a qualcuno in cambio di qualcosa.
Pisuke_2k6
09-09-2012, 15:25
intendo dire scambiare solo trine 1.... e' possibile?
Ah scusa avevo dato una lettura veloce...:D Allora non so, mai usato steamover. La procedura classica è la migliore secondo me. Comunque non credo dovrebbero esserci problemi.
Beh Steam Mover non fa altro che copiare la cartella del gioco selezionato sul disco scelto e creare una giunzione tra la cartella originale e quella spostata, presumo perciò che sia corretto ciò che affermo.
Prego qualcuno di confermarmelo, grazie. :D
Si, la regali a qualcuno in cambio di qualcosa.
a volte sono giochi singoli, a volte sono un pacchetto unico...
intendo dire scambiare solo trine 1.... e' possibile?
dipende dai pack
1° possibilità : se fosse un pacchetto unico, semplicemente perdi l'attivazione, ovvero ti aggiunge trine 2 + il dlc e non ti darà trine 1
2° possibilità : se invece viene riportato che le extra copy puoi scambiarle, allora si ti verrà inviato nell'inventario
se non viene riportato nulla probabilmente è un pack, e quindi ti basta leggere la risposta 1°
Pisuke_2k6
09-09-2012, 15:40
va be. l ho scaricato. ma vedo solo nella librerira trine 1 e trine 2.. il dlc?
si installa da solo???
-EagleEye-
09-09-2012, 15:43
si installa da solo???
si fa tutto da solo :) , puoi fare clic destro su trine2 -> proprietà -> dlc e c'è l'elenco
piero_tasso
09-09-2012, 15:43
si installa da solo???
Dovrebbe esser già presente, controlla nelle proprietà di Trine 2 (tasto destro sulla voce nell'inventario) la scheda "Contenuti scaricabili" o un nome simile.
Nel caso c'è anche il thread specifico per Trine 2 :)
Pisuke_2k6
09-09-2012, 15:45
Dovrebbe esser già presente, controlla nelle proprietà di Trine 2 (tasto destro sulla voce nell'inventario) la scheda "Contenuti scaricabili" o un nome simile.
Nel caso c'è anche il thread specifico per Trine 2 :)
infatti c'e'. siete mitici.
...come già da tempo si vocifera... riporto questa notizia nientepopodimeno che dal NYTimes...
http://www.nytimes.com/2012/09/09/technology/valve-a-video-game-maker-with-few-rules.html?_r=1
Sembra che qualcosa di potenzialmente interessante ed alienante bolle in pentola in casa Valve... :D
-EagleEye-
09-09-2012, 15:47
infatti c'e'. siete mitici.
per altre informazioni e se vuoi rimanere aggiornato sulle novità ti consiglio di iscriverti al thread ufficiale (è nella mia firma) ;)
ho preso trine complete collection nonostante avessi già il primo
quello del pacchetto non dovrebbe restare nell'inventario?perchè non me lo ritrovo..
k0rn2012
09-09-2012, 16:20
quello del pacchetto non dovrebbe restare nell'inventario?perchè non me lo ritrovo..
Forse dovevi comprarlo direttamente come dono ?:mbe:
Forse dovevi comprarlo direttamente come dono ?:mbe:
quindi sono rimasto fregato? :asd:
k0rn2012
09-09-2012, 16:33
quindi sono rimasto fregato? :asd:
Non ne sono sicuro :p... Aspetta qualcuno più esperto :)
Tapatalk - Galaxy S
piero_tasso
09-09-2012, 16:44
dato che nella pagina del negozio non specifica che le copie extra sono donabili, direi che al 99% è perduta la copia in più.
Occhio che solo se è scritto esplicitamente nella pagina su Steam le copie extra sono donabili
dato che nella pagina del negozio non specifica che le copie extra sono donabili, direi che al 99% è perduta la copia in più.
Occhio che solo se è scritto esplicitamente nella pagina su Steam le copie extra sono donabili
ok :(
ho contattato per sicurezza il supporto
_DoktorTerror_
09-09-2012, 18:15
Qual'è il dayli di oggi?
leggendo poco sopra qualcuno affermava che la serie the walking dead è abbastanza facilotta
spero che il gameplay e la facilità non sia come i 4 episodi di jurassick park e se li avete giocati, sapete bene come sia stata buttata alle ortiche la licenza di spielgberg....
Qual'è il dayli di oggi?
Terraria
Revelator
09-09-2012, 19:13
Qual'è il dayli di oggi?
Terraria
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :coffee:
reelucertola
09-09-2012, 19:21
Terraria
evvai!finalmente lo faccio prendere al mio amico
UnicoPCMaster
09-09-2012, 19:46
Comunque Terraria è stato messo molte altre volte a meno (2.50€).
k0rn2012
09-09-2012, 20:02
:asd: pure io Terraria non lo posso proprio vedere...:p
:asd: pure io Terraria non lo posso proprio vedere...:p
Al rogo :banned:
djmatrix619
10-09-2012, 08:41
Però Terraria ha anche i suoi lati positivi cavolo. Se vi piace il genere, con 3 euro vi portate nella libreria di Steam un titolo che vi darà NEANCHE SAPETE quante ore di gioco per quanti oggetti abbia da raccogliere e craftare!
Il problema è che non vi piace il genere.. :asd: e va beh! :D
Però Terraria ha anche i suoi lati positivi cavolo. Se vi piace il genere, con 3 euro vi portate nella libreria di Steam un titolo che vi darà NEANCHE SAPETE quante ore di gioco per quanti oggetti abbia da raccogliere e craftare!
Si, infatti io penso la stessa cosa di qualunque Diablo per dire :asd:
TigerTank
10-09-2012, 08:58
Meglio The binding of Isaac :D
Si, infatti io penso la stessa cosa di qualunque Diablo per dire :asd:
Devo dire anch'io...ci sono "giochini" che spesso danno un bel distacco anche a titoli blasonati e "tripleA". Vedi giochino qui sopra con il quale avrò fatto millemila ore in più rispetto ad esempio a Diablo 3 :sofico:
reelucertola
10-09-2012, 09:19
ahaha..con terraria ho 50h, the bind of isaac altre 50..ahaah
Vabbhè ma criticare Diablo 3 è come sparare sulla croce rossa dai :asd:
Vabbhè ma criticare Diablo 3 è come sparare sulla croce rossa dai :asd:
Diablo, Diablo 2 e Diablo 3... più in generale, qualunque cosa fatta da Blizzard esclusi The Lost Vikings, Warcraft 2 e Starcraft (se sei un coreano :asd:)
TigerTank
10-09-2012, 10:05
Diablo, Diablo 2 e Diablo 3... più in generale, qualunque cosa fatta da Blizzard esclusi The Lost Vikings, Warcraft 2 e Starcraft (se sei un coreano :asd:)
Bah...non concordo. Diablo e Diablo2 ai loro tempi sono stati dei capolavori. E' con il 3 che hanno toppato perchè hanno puntato troppo sul fatto di guadagnarci sopra con le aste. Fine ot :)
Mc®.Turbo-Line
10-09-2012, 10:51
Mio nipote si e' fatto un account steam, e ha messo in lista download team fortress 2 e microvolts, entrambi free,e in piu' gli ho regalato Crysis 2 in offerta (che ho anche io).
Se gli faccio il backup dei miei, che ho gia' scaricato, glieli accetta, cosi' risparmia di scaricare il tutto ?
Edit : Funziona :sofico:
-EagleEye-
10-09-2012, 10:57
Mio nipote si e' fatto un account steam, e ha messo in lista download team fortress 2 e microvolts, entrambi free,e in piu' gli ho regalato Crysis 2 in offerta (che ho anche io).
Se gli faccio il backup dei miei, che ho gia' scaricato, glieli accetta, cosi' risparmia di scaricare il tutto ?
si con l'apposita (e scomodissima) funzione di backup del client
alexbilly
10-09-2012, 11:17
Qualcuno che ha comprato la GOTY di Batman Arkham City su Steam mi può confermare che contiene anche l'audio italiano, a differenza di quanto scritto sulla pagina del gioco?
-EagleEye-
10-09-2012, 11:26
Qualcuno che ha comprato la GOTY di Batman Arkham City su Steam mi può confermare che contiene anche l'audio italiano, a differenza di quanto scritto sulla pagina del gioco?
il gioco base ed il dlc della storia sono completamente doppiati :)
;38077345']ciao OMONIMO :D :D
sì, è possibile fare questa cosa:
dal tuo pc muletto, installa Steam, crea il tuo account ed accedi a questo account.
Nel tuo account, compra ciò che ti occorre (mi permetto di ricordarti che spesso, spessissimo, i giochi sono scontati, anche di Grandi cifre, quindi magari potresti anche attuare una bella caccia allo sconto invece che comprare un gioco a prezzo pieno) ed installa pure questo gioco che hai comprato.
Una volta comprato ed installato al 100%, clicca con il secondo pulsante del mouse sul nome del gioco (dalla sezione "libreria" in Steam) e premi proprietà.
Poi, clicca, nelle varie opzioni, "backup dei file di gioco".
tramite una procedura semplice, ti permetterà di creare un backup su dvd del tuo gioco appena scaricato.
Ora, passa al pc grande, installa steam, accedi al tuo stesso account che hai usato nel pc muletto (dove tu avrai però spento steam, (non per forza disinstallato) poiché un account può essere attivo su un solo pc PER VOLTA) e inserisci il dvd di backup. dovrebbe recuperarti il gioco.
Se per favore qualcuno mi corregge, grazie :)
Che dire, mancava solo che mi davi il tuo account coi soldi per comprare i giochi :D
grazie mille, davvero chiarissimo e gentilissimo!
Marco
k0rn2012
10-09-2012, 11:48
a proposito, ultimamente è diventata ancora più cagosa, non crea neanche più l'exe per installare, ma solo file in formati ignoti. e bisogna trafficare con l'opzione di backup da dentro il client...
Ma copiare semplicemente la cartella steamapps vi fa schifo?? :p
Tapatalk - Galaxy S
Ma copiare semplicemente la cartella steamapps vi fa schifo?? :p
Tapatalk - Galaxy S
Non sempre funziona... ad esempio, a me non funziona con tutti i giochi non in "common", come gli Half Life o Portal. Altri giochi comunque richiedono di scaricare altro... o comunque di informare Steam che sono stati installati.
Se fai il backup, fai prima.
k0rn2012
10-09-2012, 11:52
Non sempre funziona... ad esempio, a me non funziona con tutti i giochi non in "common", come gli Half Life o Portal. Altri giochi comunque richiedono di scaricare altro... o comunque di informare Steam che sono stati installati.
Se fai il backup, fai prima.
Bho a me fino ad ora ha sempre funzionato..al massimo scarica qualcosa..anzi ho avuto più problemi coi backup...
Tapatalk - Galaxy S
Oggi dovrebbero lanciare Big Picture beta...
propongo ancora la mia offerta :D
Dirt Showdown Key
per Trine Complete Collection :)
se interessa fatemi sapere, l'offerta di trine scade stasera alle 19.00 :)
k0rn2012
10-09-2012, 12:16
Oggi dovrebbero lanciare Big Picture beta...
Ma sarà una funzione anche per PC?? :confused:
Tapatalk - Galaxy S
Ma sarà una funzione anche per PC?? :confused:
Tapatalk - Galaxy S
Steam lo usi anche su altri dispositivi?
k0rn2012
10-09-2012, 12:43
Si ho detto una cazzata :p...non so perchè per un attimo ho pensato che ci fosse steam anche su console :stordita:
Si ho detto una cazzata :p...non so perchè per un attimo ho pensato che ci fosse steam anche su console :stordita:
Steam per PS3, uscito con Portal 2. Che fra l'altro permette il crossplay fra console e PC.
Poteva avere un grande potenziale... se solo l'avesse usato qualche altro gioco. Credo che neppure Global Offensive lo usi. Immagino che alla Valve non interessasse più di tanto.
k0rn2012
10-09-2012, 12:47
Steam per PS3, uscito con Portal 2. Che fra l'altro permette il crossplay fra console e PC.
Poteva avere un grande potenziale... se solo l'avesse usato qualche altro gioco.
ah ecco allora non ho sbagliato del tutto :fagiano:
Alex'Rossi
10-09-2012, 12:48
Poteva avere un grande potenziale... se solo l'avesse usato qualche altro gioco.
Il problema è questo, che sony si è accorta del potenziale insito nel servizio del gioco, a partire dal fatto della stabilità (visto che ultimamente il psnetwork era più down che online :asd:) che ha rifiutato integrazioni nei titoli successivi :asd:
UnicoPCMaster
10-09-2012, 13:22
Per il backup bisogna anche salvarsi i vari file .cgf,.ncf, ecc... presenti in steamapps con il nome del gioco.
ah ecco allora non ho sbagliato del tutto :fagiano:
In realtà Steam non c'è per PS3... credo sia Portal 2 che, essendo Steamworks, si connette all'account Steam.
Per il backup bisogna anche salvarsi i vari file .cgf,.ncf, ecc... presenti in steamapps con il nome del gioco.
Sì, infatti io di solito ho la cartella Steam nel secondo hard disk, e se devo formattare o altro, la rinomino semplicemente, poi reinstallo e sposto tutta la roba.
Mc®.Turbo-Line
10-09-2012, 14:01
Sì, infatti io di solito ho la cartella Steam nel secondo hard disk, e se devo formattare o altro, la rinomino semplicemente, poi reinstallo e sposto tutta la roba.
Se posso darvi un consiglio io faccio cosi':
Ho un HD solo per steam, la partizione ha la lettera "N" per tutti i S.O. installati sul PC
Dopo formattato, mi basta cliccare su steam.exe e steam automaticamente reinstalla i file del client nel registro di sistema, rendendo il tutto immediatamente operativo senza necessita' alcuna , di spostare files,ecc. ecc.
:eek:
piero_tasso
10-09-2012, 14:23
lasciamoli perdere, non capiscono le gioie di fare il minatore :O
devAngnew
10-09-2012, 14:41
Da quel poco che ho letto si userà steam anche dai normali televisori presenti in casa attraverso il pc .... quindi si giocerà spaparanzati sul divano :oink:
Da quel poco che ho letto si userà steam anche dai normali televisori presenti in casa attraverso il pc .... quindi si giocerà spaparanzati sul divano :oink:
Sì, ma sempre sul PC lo installi...
Comunque, sì... volendo ti fai un PC da gioco, con Steam che si autoavvia, e lo usi col pad, attaccato al televisore. La console perfetta.
devAngnew
10-09-2012, 15:09
Sì, ma sempre sul PC lo installi...
Comunque, sì... volendo ti fai un PC da gioco, con Steam che si autoavvia, e lo usi col pad, attaccato al televisore. La console perfetta.
Certamente è quello che intendevo anch'io con "attraverso il pc" insomma avremo i servizi gaikai o on-live (pc permettendo :asd: ) nella nostra lan casalinga.... :sofico:
per i giochi che possono essere giocati su divano, cioè solo con il pad.
per i giochi che possono essere giocati su divano, cioè solo con il pad.
Che sono molti comunque, o se installi X-Padder, tutti... io giocavo sul divano col pad anche ad Unreal e Baldur's Gate :asd:
alexbilly
10-09-2012, 16:24
ma parlate di quel hw di cui si parlava per steam? si trovano notizie fondate in merito?
ma parlate di quel hw di cui si parlava per steam? si trovano notizie fondate in merito?
No, di una nuova interfaccia per usare Steam su grandi schermi a un paio di metri di distanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.