View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
piero_tasso
30-06-2011, 19:59
hanno scontato a 7,50 € Terraria, non è uno scontone ma se mi dite che dopo un tot non vi siete stufati (è la mia preoccupazione) quasi quasi lo prendo, appena ricarico la postepay :)
Edit:
avete visto che anche i CoD sono stati messi in offerta? :eek: :sofico:
tutti tranne il 2... :fagiano:
appunto, tutti tranne l'unico che mi interessava :fagiano:
Ma.. Ma.... Ma......Ma.......
The witcher 2 è al 33% come daily? Speravo fosse 33 di base e magari qualcosina in più, meglio devo ancora giocare l'uno :fagiano:
Beh è uscito 1 mese fa ed è un giocone che ti aspettavi
raga fatemi capire una cosa: basta sbloccare un solo obbiettivo tra quelli richiesti per partecipare al premio finale vero? cmq + ne hai + possibilità hai vero?
Da quello che si vede ogni biglietto è una possibilità di partecipazione
Ok, ho preso l'obiettivo di AAAAAA, così adesso sono a due biglietti. per oggi nient'altro.
Come al solito, prenderò solo i biglietti "gratuiti" :D
Che caos!!!! :doh:
Aiutate un povero niubbo a capirci qualcosa... :doh:
1° Le offerte del giorno cambiano ogni giorno (ma daiiiiii :D ) e fin qui è tutto OK ma per quanto riguarda i save big publisher e i featured pack come funziona la cosa? Ogni giorno nuove offerte pure qui, oppure queste sono fisse per tutta la durata del "campeggio" ?
2° La percentuale di sconto può variare durante il periodo di 10 giorni? Non vorrei acquistare qualcosa adesso e ritrovarmelo tra 5 giorni con un'ulteriore sconto del 20-30%
3° Notavo che, Alien breed 1-2-3 del Team17 è in offerta, ma me ne sono accorto per puro caso, visto che il team17 non è inserito nella lista dei save big publisher (forse perchè non è considerato BIG, ma in questo caso, dove posso trovare TUTTE le offerte estive?
Grazie mille a chiunque sia così gentile da dedicarmi una risposta.
Ciaps e buon campeggio a tutti ^_____^
piero_tasso
30-06-2011, 20:08
1° Le offerte del giorno cambiano ogni giorno (ma daiiiiii :D ) e fin qui è tutto OK ma per quanto riguarda i save big publisher e i featured pack come funziona la cosa? Ogni giorno nuove offerte pure qui, oppure queste sono fisse per tutta la durata del "campeggio" ?
2° La percentuale di sconto può variare durante il periodo di 10 giorni? Non vorrei acquistare qualcosa adesso e ritrovarmelo tra 5 giorni con un'ulteriore sconto del 20-30%
3° Notavo che, Alien breed 1-2-3 del Team17 è in offerta, ma me ne sono accorto per puro caso, visto che il team17 non è inserito nella lista dei save big publisher (forse perchè non è considerato BIG, ma in questo caso, dove posso trovare TUTTE le offerte estive?
1° i pack dovrebbero restare sempre quelli, fissi
2° i giochi possono finire negli sconti giornalieri, con offerte molto più allettanti; quindi i giochi non in offerta giornaliera conviene aspettare a prenderli, non si sa mai (ma ricordati di prenderli l'ultimo giorno :D )
3° troppe offerte, l'unica è sfogliare il catalogo in cerca di quello che ti interessa (e quindi curare la tua wishlist), oppure sfogliare la pagina delle offerte speciali, che però essendo zeppa è inusabile
edit: non ricordo il link alla pagina che elenca i giochi in offerta, l'hanno tolto dalla pagina principale; ma resta il fatto che sarebbe impossibile da sfogliare
ringrazio pubblicamente tbs per il dono :flower:
davvero non me lo aspettavo, ma dì la verità.. in realtà tu odi il mio fegato, vero? :asd:
1 e 2 non cambieranno probabilmente i pack e i publisher ma solo la % di sconto di qualche gioco al loro interno che capiterà più avanti anche tra gli sconti del giorno
3 ti devi spulciare tutti i giochi controllandoli in base al genere
edit: troppo lento :P
marmotta volante
30-06-2011, 20:16
davvero non me lo aspettavo, ma dì la verità.. in realtà tu odi il mio fegato, vero? :asd:
XD XD
Chuck Norris dice che ha già fatto tutti gli achievements anche di Fortix 2...
stefan0a
30-06-2011, 20:17
Cosa ne dite di Back to the future a 12€ e beat hazard complete pack a 4,99?
Per oggi son quelli che più mi attirano..
Ah se potete invitatemi nel gruppo :D
Certo che Steam fa davvero schifo per adesso :O
Allora che giochi aggiungo alla wishlist? Me ne mancano ancora quattro per arrivare a 10. Suggerite, gente, suggerite :O
Th4N4Th0S
30-06-2011, 20:22
è allettante xò se è un offerta normale e non daily deal ti ocnsiglio di aspettare nella speranza che aumentino l'offerta.
ps raga perdincibacco sono le 9 quasi e mezza e ancora dopo + di un'ora dal'inizio dei deals steam va di m3rda :asd:
è allettante xò se è un offerta normale e non daily deal ti ocnsiglio di aspettare nella speranza che aumentino l'offerta.
ps raga perdincibacco sono le 9 quasi e mezza e ancora dopo + di un'ora dal'inizio dei deals steam va di m3rda :asd:
Veramente, volevo aggiungere qualche gioco alla wishlist, ma è impossibile:eek:
Va bè proverò stasera...
gioloc80
30-06-2011, 20:28
Back to the future lo consiglio solo agli amanti dei film, personalmente è stato una mezza delusione i 5 episodi sono molto brevi e gli enigmi troppo semplici
io continuo a sperare che sistemino entro le 19 di domani... :stordita:
DFVF?
è aperto a tutti, unisciti quando vuoi! :D
Consigliate Borderlands?
Pensavo di prenderlo da tempo.
Qualcuno ci gioca ancora?
:D
Th4N4Th0S
30-06-2011, 20:32
raga ma per visualizzare i premi con + di 3 biglietti come si fa?
cmq in un'ora e mezza 21mila persone iscritte in un gruppo per me è un record...potremmo andare ai guinnes :asd:
ps per manco compro..nnon vorrei mi si bloccasse la pagina durante l'acquisto :asd:
raga ma l'obbiettivo di Bit trip Beat è stato completato dallo 0% della community :muro:
Consigliate Borderlands?
consigliatissimo
e per la corsa al risparmio, conviene di più base+4dlc che non la goty ;)
cmq in un'ora e mezza 21mila persone iscritte in un gruppo per me è un record...potremmo andare ai guinnes :asd:
soprattutto con steam che va a singhiozzo :sofico:
per il redeem credo lo si possa fare dalla pagina del proprio profilo..
Consigliate Borderlands?
io lo sto giocando per ora, sono in partita 1 livello 35
secondo me un buon titolo con tante armi e tanti nemici da uccidere :D
Mi spiegate cose sarebbe "Sunbathing - Get a perfect in 1-1"?
Edit. ah, è per Bit.Trip. Per qualche motivo, non appariva nella lista :fagiano:
Th4N4Th0S
30-06-2011, 20:42
Mi spiegate cose sarebbe "Sunbathing - Get a perfect in 1-1"?
Edit. ah, è per Bit.Trip. Per qualche motivo, non appariva nella lista :fagiano:
guarda in fondo alla lista e ti metti a piangere :cry:
qualcuno può vedere i premi con + di 3 biglietti? o sono solo quelli?
cmq basta avere anche un solo biglietto per porter partecipare al premio finale. invece si deovno avere almeno 10 giochi nella wish list.
quelli della valve sono mitici:
I nostri legali (i quali, a quanto pare, non vanno mai in campeggio né pensano a divertirsi ) ci ricordano di dirvi che "Non è necessario alcun acquisto" e di leggere qui per informazioni sul regolamento.
:asd:
MesserWolf
30-06-2011, 20:47
certo che il marketing Valve .... non sarà ai livelli "GOD-like" di apple, ma è davvero eccellente.
Good luck Origin copying that :asd:
ketersephirot
30-06-2011, 20:50
Intanto è stato tolto lo sconto a Super Street Fighter VI :(.
Per ora una cosa interessante da comprare con 3 ticket c'è : Alien Breed 2 ;)!
prima o poi il sito tornerà a funzionare decentemente? :(
Th4N4Th0S
30-06-2011, 20:58
Intanto è stato tolto lo sconto a Super Street Fighter VI :(.
Per ora una cosa interessante da comprare con 3 ticket c'è : Alien Breed 2 ;)!
io vorrei prendere tutti e 3 i giochi...xò se gia me ne regalano uno è ottimo :D
cmq questi premi ci saranno fino all'ultimo giorno vero?
Toki Toki è bello come gameplay?
ma Killing Floor è stato aggiornato?
Ma i premi cambieranno ogni giorno?
gioloc80
30-06-2011, 21:04
Tiny Bang Story (http://store.steampowered.com/app/96000/) a 3.06€ ho idea che lo prendo meno di così penso propio che non venga scontato
Per me Toki Tori è un must buy, ma potreste pure mandarlo a quel paese dopo 10 minuti :asd: va a gusti
Th4N4Th0S
30-06-2011, 21:10
Tiny Bang Story (http://store.steampowered.com/app/96000/) a 3.06€ ho idea che lo prendo meno di così penso propio che non venga scontato
non è un daily deal quindi puoi sperare che lo mettano a meno. cmq lo metto nella wish,sembra interessante
cmq ho preso i 2 Bit Trip :D
se qualcuno mi dice com'è Tokitoki lo prendo pure :O
Per me Toki Tori è un must buy, ma potreste pure mandarlo a quel paese dopo 10 minuti :asd: va a gusti
per 1 e qualcosa quasi quasi :asd:
mi sto ammazzando... Borderland, Oblivion, the witcher...
e sono pure tentato dal magicka complete pack, cosa ne dite di quest`ultimo?
Per gli amanti dei manga ed anime consiglio spassionatamente Recettear: a 3 euro e spicci 'e delizioso.
Simulazione di gestione di uno shop con parti di avventura/esplorazione.
Mi tenta anche TDU2 a 5euro.
Ritorno al futuro lo volevo da un po' ma aspetto saldi migliori.
Spider-Mans
30-06-2011, 21:18
spero che mettano morrowind goty a pochi euro come oblivion goty xD
solo il 25% di sconto non mi basta :sofico: :fagiano: :stordita:
nuovoUtente2
30-06-2011, 21:19
guarda che è solo il primo giorno :doh: ce ne sono altri 10
di solito agli ultimi giorni mettono sconti su giochi veramente importanti ;)
nuovoUtente2
30-06-2011, 21:21
Mi tenta anche TDU2 a 5euro.
anche a me, ma aspetto qualche gioco che mi interessa di più :cool:
Comprato Recettear nel preciso istante in cui è apparso nei saldi. Consiglio di provare il demo, è un giochino indie semplicissimo e abbastanza originale.
E' in un inglese, ma talmente scolastico che nessuno può avere problemi.
Si tratta di un simulatore di negozio in ambiente fantasy. Si sale di livello vendendo armi e oggetti magici agli avventurieri. In più ci sono dei dungeon in cui si può andare per ammazzare mostri e trovare gli oggetti più potenti da vendere.
Ripeto è indie quindi provate il demo e se vi piace aprite il borsello e foraggiate gli sviluppatori.
Azz ho giusto 5 euro sulla vecchia carta da seccare: mi sa che controllo un po' e nel caso mi prendo TDU2.
alethebest90
30-06-2011, 21:35
guarda che è solo il primo giorno :doh: ce ne sono altri 10
di solito agli ultimi giorni mettono sconti su giochi veramente importanti ;)
non è proprio vero...anzi essendo 10 giorni prevedo al 5 giorno un riassunto delle offerte precedenti di alcuni titoli piu importanti e stessa cosa al 10 giorno
;)
ps. preso oblivion goty finalmente !
marmotta volante
30-06-2011, 21:37
Che non ha senso prenderlo secondo me: l'unico dlc corposo è Vietnam, gli altri contengono accessori quasi esclusivamente estetici e mappe...
Lume a 2 euri e spicci merita?
io lo sto giocando per ora, sono in partita 1 livello 35
secondo me un buon titolo con tante armi e tanti nemici da uccidere :D
Ma per trovare giocatori da coop c'è anche una specie di server?
Oppure puoi fare coop solo con amici?
Se lo prendo qualcuno ci gioca con me? :D
consigliatissimo
e per la corsa al risparmio, conviene di più base+4dlc che non la goty ;)
Ma i dlc sono così importanti? Cioè, il gioco base fino a che livello mi permette di avanzare? Ed i dlc?
Ragazzi bisogna fare come a natale: comprate solo le offerte giornaliere e l'ultimo giorno quello che vi manca.
Se, ad esempio, comprate magicka oggi magari tra 2 giorni lo mettono a -75%.
Non rischiate aspettate il 10 ed intanto fatevi la wishlist cosi non vi scordate nulla.
Ho svuotato la vecchia postepay prendendo Test Drive Unlimited 2: avra' i suoi difetti ma un gioco dove posso farmi il mio garage virtuale e a 5euro io lo prendo...
Giochi a 1 € o meno
Windosill 85 cent
Zen Bound 2 90 cent
Caster 90 cent
The Graveyard 98 cent
Making History 99 cent
Ben There, Dan That! (+ il primo) 99 cent
Port Royale 2 99 cent
Fortix 99 cent
Flight Control HD 1 €
Chime 1 €
Faerie Solitaire 1 €
Super Laser Racer 1 €
DakmorNoland
30-06-2011, 21:55
Ragazzi bisogna fare come a natale: comprate solo le offerte giornaliere e l'ultimo giorno quello che vi manca.
Se, ad esempio, comprate magicka oggi magari tra 2 giorni lo mettono a -75%.
Non rischiate aspettate il 10 ed intanto fatevi la wishlist cosi non vi scordate nulla.
Ho svuotato la vecchia postepay prendendo Test Drive Unlimited 2: avra' i suoi difetti ma un gioco dove posso farmi il mio garage virtuale e a 5euro io lo prendo...
Fatto bene! Io l'avevo preso scatolato a 15 e ti posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto! Non ho giocato al primo, cmq questo per me 15 li vale tutti, figuriamoci 5! :D Certo non è un gioco da spenderci 50€, ma per sti prezzi stracciati è un ottimo acquisto. ;)
che ne dite di MOH a 11€ ?
Il primo lo presi su 360 e tutto sommato mi divertii abbastanza. Certo non un giocone ma godibile per chi ha un debole per i motori come il sottoscritto. Se questo e' anche solo una fotocopia , per 5 euro, sono contento. :)
ghiltanas
30-06-2011, 21:59
sono tentato dai 2 dlc di fallout new vegas...per ora c'è il 25% di sconto, pensate si potrà fare meglio in sti giorni?
ketersephirot
30-06-2011, 21:59
A me toki tori come gameplay proprio non paice...
C'ho giocato giusto una quarantina di minuti.
E pensare che l'ho comprato da solo e non in qualche pack ...
E' stata una mezza delusione.
Pensare che adesso che vorrei farlo partire per l'achivmente manco mi parte...
DakmorNoland
30-06-2011, 22:00
che ne dite di MOH a 11€ ?
Mah se non sbaglio in UK si trovava già da un pò a quel prezzo scatolato, quindi non mi sembra tutto sto sconto sinceramente, cmq è sempre un buon prezzo se si considerano i listini nostrani. :)
Fatto bene! Io l'avevo preso scatolato a 15 e ti posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto! Non ho giocato al primo, cmq questo per me 15 li vale tutti, figuriamoci 5! :D Certo non è un gioco da spenderci 50€, ma per sti prezzi stracciati è un ottimo acquisto. ;)
Preso anch'io, 5€ sono pochi, ne vale la pena.
p.s. ma il gruppo di HW c'è ancora o è stato "dismesso"
alexbilly
30-06-2011, 22:04
Ho cominciato Hydrophobia. Ci vuole un pc con il raffreddamento a liquido per giocarci, 30 secondi e scheda video che va a 110 gradi... :eek:
Th4N4Th0S
30-06-2011, 22:04
sbloccato l'obbiettivo di Bit Trp Beat :D
domani credo che prendo Toki Toki e mi sblocco l'obbiettivo :)
assurdo che css costi ancora 10€, dovrebbero metterlo almeno a 5... vabbè che è immortale, però così non va!
Giochi a 1 € o meno
Windosill 85 cent
Zen Bound 2 90 cent
Caster 90 cent
The Graveyard 98 cent
Making History 99 cent
Port Royale 2 99 cent
Fortix 99 cent
Flight Control HD 1 €
Chime 1 €
Faerie Solitaire 1 €
Super Laser Racer 1 €
Super Laser Racer = giochino impossibile dove si controlla una navicella e non si deve uscire dal percorso mentre si gareggia contro gli avversari. Imbarazzanti i controlli che lo rendono estremamente ostico: sconsigliato.
Ben There, Dan that : punta e clicca in inglese. Ci dovrebbe essere la demo e, se ben ricordo, non 'e proprio immediato come difficolta'. Teoricamente comico a me non fa ridere affatto. Mi pare che Malek lo abbia magari lo introduce meglio lui. Personalmente lo sconsiglio.
The Graveyar: pseudo game morale dove nella versione a pagamento, rispetto alla demo, la protagonista muore. Praticaemente con una spesa di 98cent vi dimostrate favorevoli all' eutanasia. Io sono favorevole ma il gioco non lo compro lo stesso.
Gli altri non li conosco.
alethebest90
30-06-2011, 22:06
sono tentato dai 2 dlc di fallout new vegas...per ora c'è il 25% di sconto, pensate si potrà fare meglio in sti giorni?
beh se mettono fallout in offerta ci saranno anche i dlc...quindi potresti avere un 50%
Il primo lo presi su 360 e tutto sommato mi divertii abbastanza. Certo non un giocone ma godibile per chi ha un debole per i motori come il sottoscritto. Se questo e' anche solo una fotocopia , per 5 euro, sono contento. :)
magari fosse una fotocopia :asd: se uno dovesse scegliere tra primo e secondo allora consiglierei nettamente il primo
seriamente 5 € non sono tanti di per se, ovvio che 5 € li vale, è davanti a tutte queste offerte che sembrano troppi :p
Se serve aiuto sul forum di steam c'e' un thread estremamente valido che mi ha facilitato il compito. Comunque non e' una roba immediata: ci vogliono almeno 30-35 minuti.
forse forse qualcosa prendo: the path, gioco non propriamente normale :D
ghiltanas
30-06-2011, 22:12
beh se mettono fallout in offerta ci saranno anche i dlc...quindi potresti avere un 50%
new vegas ho preso la collector's al day one, l'importnate per me sono i dlc :)
alexbilly
30-06-2011, 22:25
io toki tori ce l'ho ma non ho capito che devo fare :cry:
edit: trovato questo su google, se volete scoprirlo da soli non guardate ;D
http://gaming.stackexchange.com/questions/25572/sunbeams-in-toki-tori-for-the-get-a-tan-achievement
piero_tasso
30-06-2011, 22:35
(pessimo momento per chiedere)
so che è già stato detto ma è improbabile che riesca a ritrovarlo, chi si è preso Civilization IV complete che deve fare per installare tutto senza avere doppioni (le espansioni occupano un disastro, quindi direi che includono anche il resto?)
Giochi a 1 € o meno
Windosill 85 cent
Zen Bound 2 90 cent
Caster 90 cent
The Graveyard 98 cent
Making History 99 cent
Port Royale 2 99 cent
Fortix 99 cent
Flight Control HD 1 €
Chime 1 €
Faerie Solitaire 1 €
Super Laser Racer 1 €
Di questi cosa c'è che vale la pena?
Ho già Windosill, che però non è proprio un gioco (e si "finisce" in mezzora... ma è interessante per quel poco che dura), e BTDT che è un'avventura grafica tipo flash con parecchio umorismo all'inglese (quindi se non vi piace il tipo o se non conoscete bene la lingua, lasciate perdere). Poi Chime che è una specie di puzzle con i quadrati, e Super Laser Racer che non mi riesce assolutamente di giocarci.
Degli altri, cosa c'è che valga?
PS. non ditemi The Graveyard, anche se sono semi-tentato di prenderlo tanto per :O
Intanto mi porto avanti: se pubblicano il doppio pack di Frozen Synapse almeno al 50% (aka 10 neuri) qualcuno se lo smezza? Ora sta al 33%, ma credo potrebbe arrivare al 50 :)
up :sofico:
everdreamer
30-06-2011, 22:49
Tanto per cominciare mi sono "regalato" Oblivion GOTY, TDU2, Borderlands GOTY e la Garry's mod.:asd:
Buhuah... Buhuhuah... Buhuhuhuhuhuahahahahah...:D
Phoenix Fire
30-06-2011, 22:57
ragazzi fatemi un riassunto, quali sono gli imperdibili della giornata? Io per adesso pensavo a toki tori e recettear di cui sto scaricando le demo per provarli, voi cosa dite?
di quelli a meno di un euro io ho chime, e ce li vale tutti considerando che ci ho passato una 20 di ore divertendomi (quindi anche virtual dovrebbe essere contento considerando i 5 centesimi all ora XD), se si da un occhio al video si capisce il tipo di gioco senza problemi
Vivisector
30-06-2011, 23:00
evvai ho già 4 ticket ma preferisco aspettare la fine per prendere i premi, non vorrei mettessero qualcosa di più succoso :rolleyes:
preso solo zen bound per ora !
Phoenix Fire
30-06-2011, 23:01
per fare l'achiviement di sword and soldier ci vuole tanto tempo?
Qualcuno scambia i 2 BIT.TRIP + Garshasp per Super Meat Boy?
everdreamer
30-06-2011, 23:08
Incredibile!!!
TDU2 che ho acquistato poco fa a 4,99 (83% di sconto) e che in prima pagina è dato a 4,99, in questo momento magicamente viene venduto a 14,99 (50% di sconto).:doh:
Occhio!!!:mbe:
mezzo secondo
BioMech07
30-06-2011, 23:12
Incredibile!!!
TDU2 che ho acquistato poco fa a 4,99 (83% di sconto) e che in prima pagina è dato a 4,99, in questo momento magicamente viene venduto a 14,99 (50% di sconto).:doh:
Occhio!!!:mbe:
io lo vedo sempre a 4.99
Borderlands viene 4.99, i dlc 5.99 totale 10.98
La goty viene 12.50 :D
everdreamer
30-06-2011, 23:13
io lo vedo sempre a 4.99
si adesso a 4,99 con il 75% di sconto:mbe:
http://store.steampowered.com/app/9930/
Goofy Goober
30-06-2011, 23:14
Consigliate Borderlands?
IO IO IO devo finire ancora la mia prima partita!! :D
Ma per trovare giocatori da coop c'è anche una specie di server?
Oppure puoi fare coop solo con amici?
Se lo prendo qualcuno ci gioca con me? :D
ECCOMI IO IO IOOOOO!!! :asd:
prendilo che ci spariamo un po' di co.op e ti sbologno delle armi pauerful che mi riempono l'inventario :)
p.s. te pareva che quando partono i saldi tutti vanno in panico. :ops2:
p.p.s. comprate terrariaaaaaaaaaa che giochiamo in co.op anche a quello!!!!:read:
everdreamer
30-06-2011, 23:20
si adesso a 4,99 con il 75% di sconto:mbe:
http://store.steampowered.com/app/9930/
Praticamente TDU2 io l'ho acquistato a 4,99 (29,99 con 83% di sconto) ed ora costa sempre 4,99 però adesso il prezzo di listino è 19,99 scontato del 75%.
Praticamente un ritocco del prezzo di listino (e del relativo sconto) on the fly.
Phoenix Fire
30-06-2011, 23:21
mezzo secondo
infatti ci ho messo esattamente 4 minuti, però il gioco già lo conoscevo abbastanza bene, per un novizio penso che 6/7 minuti servano XD
scherzi a parte è un bel gioco, quindi a quel prezzo se piacciono i tower defense non è un brutto affare
Th4N4Th0S
30-06-2011, 23:24
Borderlands viene 4.99, i dlc 5.99 totale 10.98
La goty viene 12.50 :D
sbagli xke i dlc sono 4(8 euro in totale) + il gioco andiamo a 13 :oink:
ho fatto le prime 8 abbronzature :asd: di toki tori, sono stati decisamente buoni per ora :p (almeno per me che lo conosco) vediamo se nelle ultime 2 hanno fatto gli stronzi o no :D
potete vedere direttamente in che livelli sono, il gioco consiste nell'arrivarci, tanto le vedete appena aprite un livello (metterseli ad aprire tutti a vuoto non è divertente :p )
oltre a toki tori hanno appena aggiornato defense grid
ramirez88
30-06-2011, 23:25
dopo un po' di trattative l'acquisto di oggi è stato borderlands goty a 4 eurini circa :sofico:
Goofy Goober
30-06-2011, 23:29
adesso TDU2 sta a 9,99...
che minchia fanno. spacco tutto, lo volevo prendere a 4,99 ma non ho nemmeno il tempo di cliccare che il prezzo cambia 3 volte
Liquid.Tension
30-06-2011, 23:34
Uff volevo prendere TDU2 a 5€ ma a 10...non so :rolleyes:
di quste offertone ho preso tdu2 al volo :D e ho fatto bene a quanto pare :oink:
altri giochi non mi interessano di questo pacchetto... certo magari cod black ops, ma non a quella cifra..... magari aspetto l'offerta giornaliera sperando in un corposo sconto :sofico:
Oddio ma che idiozia ora sta a 10euro: ho fatto giusto in tempo a prenderlo a 5...
marmotta volante
30-06-2011, 23:46
cut
p.p.s. comprate terrariaaaaaaaaaa che giochiamo in co.op anche a quello!!!!:read:
Io ci sono, Terraria è fantastico e sembra molto supportato dagli sviluppatori... le patch comprendono sempre nuovi oggetti, nuovi nemici, nuova piante, ecc...
Phoenix Fire
30-06-2011, 23:47
toki tori non mi ispira, mi sono bloccato già al terzo livello XD
Goofy Goober
30-06-2011, 23:48
Oddio ma che idiozia ora sta a 10euro: ho fatto giusto in tempo a prenderlo a 5...
no ma dai che senso ha sta cosa??!?!:muro:
ho visto l'offerta, son andato a controllare i soldi sulla carta, torno a comprare, e 9,99 euro???
cioè se me ne andavo a dormire pensando "lo compro domani mattina" lo trovavo a 49 euro? :doh:
ma si possono cambiare i prezzi così a babbo morto?
Io ci sono, Terraria è fantastico e sembra molto supportato dagli sviluppatori... le patch comprendono sempre nuovi oggetti, nuovi nemici, nuova piante, ecc...
concordo! aggiungono sempre molta robba buona ad ogni update!
ho 2 biglietti, con 2 € in pratica potrei prendere BIT.TRIP BEAT e Alien Breed 2 come premio (toki tori è quello che avevo e quello western non credo sia da prendere :D )
certo che ci sanno fare alla valve, maledetti :asd:
edit
aspettate, ma i ticket sono giornalieri o mi restano? senno me li tengo (non mi dispiace alien breed 2 ma il gioco a 2 € non mi convince)
pierluigi86
01-07-2011, 00:31
un consiglio sono indeciso, oblivion come è? dicono sia un capolavoro ma non sarà invecchiato troppo? e borderland? conviene prendere la versione da liscia o la goty?
Ps mi piacciono titoli tranquilli per svagarsi, non sono casual game ma non voglio ricadere nella spirale del gioco notturno e assissino
l'ID pack mi interessa un sacco! :sofico:
Christian Troy
01-07-2011, 06:13
(pessimo momento per chiedere)
so che è già stato detto ma è improbabile che riesca a ritrovarlo, chi si è preso Civilization IV complete che deve fare per installare tutto senza avere doppioni (le espansioni occupano un disastro, quindi direi che includono anche il resto?)
installa bts e colonization, ti perdi solo gli scenari di warlords, se li vuoi giocare installi warlords ma non sono tanti e poi il meglio son le partite personalizzate
ps: son quasi deciso per borderlands (non goty) + dlc a parte, ma quoto anch'io, i dlc meritano? è il daily deal che scade tra 12 ore ed in tutto viene sugli 11 euro
Io terraria aspetto di vedere se lo scontano un po' di più. Volevo prenderlo e a leggere i vs commenti sembra che meriti :)
dopo un po' di trattative l'acquisto di oggi è stato borderlands goty a 4 eurini circa :sofico:
a me invece borderlands dopo poco annoia tantissimo,anche se giocato in coop.
Lo trovo molto ripetitivo
SALDIIIII ESTIVI INIZIATI.
missione campeggio...............................:D
razzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maxx1973
01-07-2011, 07:06
Ho iniziato ieri a fare la lista dei desideri, poi mi ci voleva troppo per vederli ed aggiungerli, allora ho fatto una lista su carta :D
Appena me ne torno a casa da lavoro, scelgo nella lista ed inizio gli acquisti....anche se non c'è niente per ora che mi ispira un gran che....poi l'ID pack ed il Valve pack li avevo gia presi...
Io vorrei uno scontone su The Witcher 2 e su Battlefileld 3 :sofico:
Ma la vedo dura :asd:
Goofy Goober
01-07-2011, 07:11
a sto punto, mi sa, a parte eventuali offerte CLAMOROSE, io le boicotto le offerte estive.
mi sa troppo di dito nel didietro la cosa del prezzo di TDU2 cambiato 8 volte in 2 minuti, e che si ritrova a costare il doppio ora...
cioè prima lo fai comprare a bomba a un sacco di persone a 5 euro, poi a mezzanotte raddoppi il prezzo a 10? :mbe:
poi per carità, non che fosse un giocone che volevo assolutamente, è il principio della cosa che mi schifa.
Ho iniziato ieri a fare la lista dei desideri, poi mi ci voleva troppo per vederli ed aggiungerli, allora ho fatto una lista su carta :D
Appena me ne torno a casa da lavoro, scelgo nella lista ed inizio gli acquisti....anche se non c'è niente per ora che mi ispira un gran che....poi l'ID pack ed il Valve pack li avevo gia presi...
Io vorrei uno scontone su The Witcher 2 e su Battlefileld 3 :sofico:
Ma la vedo dura :asd:
the witcher 2 e 1 sono stati scontati
ketersephirot
01-07-2011, 07:24
Super Laser Racer = giochino impossibile dove si controlla una navicella e non si deve uscire dal percorso mentre si gareggia contro gli avversari. Imbarazzanti i controlli che lo rendono estremamente ostico: sconsigliato.
Ben There, Dan that : punta e clicca in inglese. Ci dovrebbe essere la demo e, se ben ricordo, non 'e proprio immediato come difficolta'. Teoricamente comico a me non fa ridere affatto. Mi pare che Malek lo abbia magari lo introduce meglio lui. Personalmente lo sconsiglio.
The Graveyar: pseudo game morale dove nella versione a pagamento, rispetto alla demo, la protagonista muore. Praticaemente con una spesa di 98cent vi dimostrate favorevoli all' eutanasia. Io sono favorevole ma il gioco non lo compro lo stesso.
Gli altri non li conosco.
Di "Ben There, Dan that" è disponibile il primo capitolo sul sito degli sviluppatori : provatelo e vedete se vi piace.
Chime invece vale ben tranquillamente il prezzo pieno : è una spece di tetris misto a lumines : va provato e a quel prezzo è un MUST BUY!
Da completo neofita c'avrò messo 5 minuti, giusto il tempo di fare le prime 2 missioni e trovare il giusto compromesso per la terza.
Siccome hai i soldi contati ti consiglio di NON sviluppare so spell che rigenera il mana e di creare 4 unità alla volta (2 guerrieri corpo a corpo e 2 lanciatori d'asce).
Ti cosiglio di scegleire la starda superiore all'inizio e di usare il fulmine per uccidere i lanciatori nemici, sopratutto quelli sulle torrette e quelli nella strada inferiore.
Non ti preoccupare troppo del mana: con le casse di mana ce n'è in abbondanza.
IO IO IO devo finire ancora la mia prima partita!! :D
ECCOMI IO IO IOOOOO!!! :asd:
prendilo che ci spariamo un po' di co.op e ti sbologno delle armi pauerful che mi riempono l'inventario :)
p.s. te pareva che quando partono i saldi tutti vanno in panico. :ops2:
Anche io cerco utenti per Co-Op di Borderlands GOTY !
un consiglio sono indeciso, oblivion come è? dicono sia un capolavoro ma non sarà invecchiato troppo? e borderland? conviene prendere la versione da liscia o la goty?
Ps mi piacciono titoli tranquilli per svagarsi, non sono casual game ma non voglio ricadere nella spirale del gioco notturno e assissino
Oblivion è un capolavoro assoluto per quanto mi riguarda, ma ruba un numero di ore allucinante perchè ti prende da morire come gioco.
In realtà è abbastanza libero e puoi giocarlo anche se hai poco tempo.
E' invecchiato un pò peggio di Morrowind, ma sicuramente merita.
Borderland conviene assolutamente la GOTY (soprattutto se hai qualche amico americano che ti fa il favore di regalartelo o compra con te il 4 pack).
Le missioni di Borderlands sono abbastanza brevi per cui si adatta abbastanza bene per essere giocato a piccoli sorsi, ma purtroppo anche lui prende moltissimo e come con Oblivion spesso ti ritrovi a far nottata ;).
In realtà, sembrerà strano ma secondo me Oblivion e Borderlands per certi versi sono piuttosto simili.
Se devo consigliarti uno dei due ti consiglio sicuramente Borderlands però : a livello di trama è molto più spassoso e ironico.
the witcher 2 e 1 sono stati scontati
I due the witcher mi spaice ma conviene assolutamente comprarli su GoG :
Col cambio attuale il primo viene a meno di 7 euro di listino.
Il secondo invece viene sui 35 su GoG, ma la versione Steam è tristemente famosa per gli aggiornamenti da 9 Gb ogni patch rilasciata (le patch ufficiali sono circa di 30 Mb).
Comprandolo su GoG poi è DRM Free e SOPRATUTTO date praticamente uttti i soldi agli sviluppatori (che meritano davvero il nostro denaro),
nuovoUtente2
01-07-2011, 07:27
ma con 3 biglietti si può prendere il gioco completo alien breed 2!
ho capito bene? perchè nel premio c'è scritto gioco non missione o mappa...
anche se non mi interessa molto, è sempre un gioco a pagamento...
per la storia di TDU2 non avevo intenzione di prenderlo ma il raddoppio del prezzo lo trovo vergognoso :nono: (a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).
edit: chime e flight control presi a natale, consigliati come passatempi occasionali. in chime alla fine c'è un livello dedicato a portal.
Christian Troy
01-07-2011, 07:34
ragazzuoli, vedevo ora con cc=uk e cc=us borderlands goty costa rispettivamente 7.50£ e 7.50$ (come sempre noi con l'euro ce lo pigliamo in quel posto, non oso immaginare se ci fosse stata la lira, sarebbe a 50 sacchi :muro:)... se qualcuno conosce qualcuno oltremanica o oltreoceano e vorrebbe acquistare il 4 pack tenetemi in considerazione ;)
ps: o alla peggio un 4 pack ita :mc:
ketersephirot
01-07-2011, 07:35
ma con 3 biglietti si può prendere il gioco completo alien breed 2!
ho capito bene? perchè nel premio c'è scritto gioco non missione o mappa...
anche se non mi interessa molto, è sempre un gioco a pagamento...
per la storia di TDU2 non avevo intenzione di prenderlo ma il raddoppio del prezzo lo trovo vergognoso :nono: (a meno che non sia stato un errore, cioè che lo volevano mettere a 10; ma non credo, avranno visto che andava a ruba...).
edit: chime e flight control presi a natale, consigliati come passatempi occasionali. in chime alla fine c'è un livello dedicato a portal.
Confermo che con 3 ticket puoi portarti a casa Alien Breed 2 completo.
Io avevo già il primo e sono davvero felice della promo.
Per quanto riguarda TDU", non è la prima volta che ATARI fa una porcata simile durante i Saldi : a Natale hanno dimezzato lo sconto di The Witcher "in corsa", dopo diverse ore.
Praticamente quando vedono che un gioco vende come il pane, dimezzno lo sconto :(!
Non è l'unico sconto rimosso in corsa cmq, anche Super Street Fighter 4 era scontato al 33% e ora invece non più, ma li si è trattato palesemente di un errore (è stato infatti rimosos subito).
imserious
01-07-2011, 07:37
Chi mi gifta Toki Tori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Spiegatemi un po sta cosa dei biglietti...
nuovoUtente2
01-07-2011, 07:39
non mi attira molto, ma è l'unico premio che posso prendere.
me lo consigli come gioco? sull'esperienza che hai del primo ovviamente.
Per quanto riguarda TDU", non è la prima volta che ATARI fa una porcata simile durante i Saldi : a Natale hanno dimezzato lo sconto di The Witcher "in corsa", dopo diverse ore.
Praticamente quando vedono che un gioco vende come il pane, dimezzno lo sconto :(!
quindi tu dici che steam, ovvero valve non c'entra nulla in tutto ciò?
nuovoUtente2
01-07-2011, 07:40
...
edit_user_name_here
01-07-2011, 07:45
ho provato di tutto, ma il fatto è che nella stessa condizione tutti gli altri giochi con il source vanno a fps più che decenti (con gli stessi settaggi), TF2 non va proprio, non riesce a superare i 60fps in media e appena ci sono 2-3 nemici crollano a 15-20
ora sto facendo l'ultima prova, ho riformattato la partizione da gaming ieri ho reinstallato steam e sto scaricando per la 5 (forse o 6?) volta tf2
Parlando di altro ho provato homefront, beh devo dire che avevate assolutamente ragione, il multi è davvero piatto... peccato
Si ma non capisco questa comparazione di tf2 ad altri giochi.
Se ci vuoi giocare ci giochi e ti compri un nuovo pc se no amen.
Ci sono tanti giochi pesanti e se ci vuoi giocare si cambia pc ma perchè con tf2 no? solo perchè è vecchio o perchè tempo fa funzionava con un pc lento? beh le cose cambiano anche perchè prima o poi il pc si cambia con altri giochi percui tanto vale cambiarselo.
Io sinceramente una volta entrato con questi nuovi processori a windows non lo mollo più perchè sono velocissimi e comodi ed il pc si accende con pochissimo nonostante ho dei programmi in background confronto a prima.
Se hai un pc che non ti gira bene tf2 ti consiglio di cambiarlo e vedrai che non te ne pentirai anche per altri giochi oppure per windows.
allora
in dx 8.1 con
shadow e ombre sul minimo
modelli e texture sul max (ma non max+)
filtro trilineare :|
no AA
no HDR
riflessi al minimo
no correzione colore
no vsync
supporto multicore attivo
riesco a stare sempre sopra ai 20fps, con una media minima di 35
Ditemi comunque voi se è una cosa normale...
Poi ho trovato un bug
forzando le DX con comandi tipo -dxlevel 80 81 90 95 AA e AF si bloccano al valore consigliato, però poco male perchè una volta che si fissano poi si può togliere il comando...
non vedo apparente miglioramento a passare da dx9+ a dx8 boh (tra 8.0 e 8.1 nessuna diff)
Anche se diminuisci tutto al minimo, anche con i dx, non noterai differenze perchè il tuo pc e scheda grafica non ce la fanno(avevo provato con un pc di 5 anni fa qualche mese fa) ed ora sarà ancora peggio.
Ma proprio non riesci a trovare i soldi per il nuovo pc? l'ho fatto io che di solito mi compro pc ogni 3-5 anni figurati tu.
Io mi sono cambiato il pc di 5 anni fa e faceva molto meno di 20 fps dunque stavo messo ancora peggio di te.
Fai te.
Saluti.
moli89.bg
01-07-2011, 07:45
Chi mi gifta Toki Tori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Ma ma ma ma ma.... ma è belliffimo! :eek: :oink: :oink:
Ma... per caso è cambiato qualcosa da ieri sera? Vedo TDU2 a 10 mentre ieri era a 5 :mbe: (non che fossi interessato, per carità divina...)
Borderlands GOTY a quel prezzo è da prendere assolutamente :fagiano:
l'ID pack mi interessa un sacco! :sofico:
Quello dovrebbero averlo tutti: ci sono dei pezzi di storia dentro.
Senza contare che Quake 3 è immortale.
Oblivion vanillia è un'ottimo rpg. Il mondo enorme e completamente esplorabile e la totale libertà si fanno mlto apprezzare. Deve, però, piacere il genere fantasy. Inoltre la versione PC può essere moddata all'inverosimile limando e/o stravolgendo il gioco.
Se vuoi qualcosa da giocare in solitario, dove poter creare il tuo pg ed esplorare un mondo virtuale io lo consiglio. Io lo giocai su xbox liscio e lo apprezzai molto.
ketersephirot
01-07-2011, 08:03
non mi attira molto, ma è l'unico premio che posso prendere.
me lo consigli come gioco? sull'esperienza che hai del primo ovviamente.
quindi tu dici che steam, ovvero valve non c'entra nulla in tutto ciò?
Alien Breed (il primo) è un gioco discreto, ispirato ad un vecchio Shooter per AMIGA.
E' un buon remake e si lascia giocare volentieri.
Si tratta di un gioco single player per certi versi simile al più recente Lara Croft and The Guardian of The Light (anche se quest'ultimo è milgoiore IMHO).
Il 2 e il 3 sono stati criticati per essere di fatto IDENTICI come gameplay al primo.
Trattandosi di un gioco praticamente "GRATIS" di consiglio di prenderlo.
Ma ma ma ma ma.... ma è belliffimo! :eek: :oink: :oink:
Ma... per caso è cambiato qualcosa da ieri sera? Vedo TDU2 a 10 mentre ieri era a 5 :mbe: (non che fossi interessato, per carità divina...)
Borderlands GOTY a quel prezzo è da prendere assolutamente :fagiano:
Per quanto riguarda TDU penso sia compa del publisher : la modifica di prezzo a così tante ore dopo il lancio l'ho vista fare solo da ATARI!
Borderlands a quel prezzo NON LO PRENDO PER PRINCIPIO : già il cambio 1$=1€ mi piace poco ma posso accettarlo, dover pagare un gioco 12.50€ quando LO STESSO GIOCO in USA costa 7.50$ (che, anche aggiungendo l'IVA viene circa 6€, LA META') se lo possono tenere.
Uh...c'è UTIII a 9.99€...
Ma c'è ne di gente che gioca a UT? :mbe:
imserious
01-07-2011, 08:07
Si se ne trova di gente,ma sta a 5 euro su play.com....
dlc worms reloaded presi!!! :)
ps: borderland è un gioco pessimo (ovviamente è una visione puramente soggettiva seppur tale visione sia oggettivamente comune :D )
ps2: street fighter IV arcade non è più in sconto... vorrà mica dire che sarà inserito nelle offerte del giorno?!?!?! (speriamo!)
imserious
01-07-2011, 08:10
Giftatemi Toki Toriiiiiiiiiiiiiiiiiiii,1 e 20 per un bambino povero!!!!!!!!!
Da buon pro-gamer spero in CS 1.6 a 2 euro...(Pure se ho ordinato l'Half Life Generations 3 :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: )
Si se ne trova di gente,ma sta a 5 euro su play.com....
Difatti aspetto di vedere se lo scontano ulteriormente con un'offerta giornaliera
Ma i prezzi mi pare siano stati ritoccati nell'arco della nottata..
Borderlands ieri mi pareva di averlo visto a 10 euro totali, mentre oggi sta a 12-virgolaqualcosa.
Oltretutto mi dispiace non abbiano fatto un bel pacchetto scontato con i DLC per chi, come me, ha già il gioco originale su steam.
Endy.
ketersephirot
01-07-2011, 08:12
A UT 2k4 sicuramente, a UT3 ne dubito... Troppo Console Port :(.
Molto più conveniente l'Unreal Deal, anche se varie volte l'ho visto prezzato decisamente meno su Steam.
imserious
01-07-2011, 08:14
Molto più conveniente l'Unreal Deal, anche se varie volte l'ho visto prezzato decisamente meno su Steam.
Da buon pro-gamer (Sese) ho pure ut2k4 retail,pieno di server!(Ma tutti bot :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: )
Christian Troy
01-07-2011, 08:14
essen, c'è il pacchetto dei dlc a 6 euri, apri la pagina di borderlands liscio (non goty) e li trovi, sono in offerta e scadono stasera alle 7
ribadisco anch'io il mio sgomento per il fatto che 1$=2€ nel caso di borderlands... se qualcuno si aggrega a qualche americano ed avanza una copia io ci sto, gli do pure 1$ in più per il disturbo, è giusto per non esser presi in giro
ma cosa sono questi ticket e come si ottengono?
essen, c'è il pacchetto dei dlc a 6 euri, apri la pagina di borderlands liscio (non goty) e li trovi, sono in offerta e scadono stasera alle 7
Grazie mille, non l'avevo visto! :D
Questo me lo accaparro di sicuro stasera al rientro a casa ;)
Endy.
Immaginavo...
Ut2k4 adesso ho smesso,ma ci ho giocato per anni,non ho dubbi che ci sia gente ;)
ketersephirot
01-07-2011, 08:21
ma cosa sono questi ticket e come si ottengono?
I ticket si ottengono sbloccando determinati Achivement segnalati qui :
http://store.steampowered.com/summersale/prizebooth/
Ovviamente devi possedere il gioco e ovviamente se non hai il gioco puoi usufruire della strabiliante (mica tanto) offerta del giorno per comprarlo!
Meccanica già collaudata con il Treasure Hunt.
La cosa positiva è che a quanto vedo stanno mettendo Achivement su giochi molti giochi del Potato Sack Pack o comunque di precedenti offerte decisamente vantaggiose.
a UT3 di gente ce n'era, ma è tanto che non ci gioco
maxx1973
01-07-2011, 08:26
Ragazzi, come lo vedete il primo Manhunt? :)
P.M.&R.M.
01-07-2011, 08:42
prendetevi borderlands, a quel prezzo merita sicuramente :cool:
Darrosquall
01-07-2011, 08:46
Se volete qualche hint, ecco quello che prendo sicuro io, senza aspettare giornalieri.
Nyxquest 2,49
The Tiny Bang Story 3 euro
Garshasp: the monster slayer 2,50
Time Gentleman, Please 0,99
Dwarfs!? 4,49
Lume 2,38
Bit trip runner 2 euro
Fortix 2 3,49 euro
Toki Tori 1,12 euro
Greed Corp 2,49 euro
Beat Hazard Ultra 1,99 euro
Poi del reparto non indie oggi probabilmente Daw2:retribution a 15 euro, vediamo.
moli89.bg
01-07-2011, 08:52
Borderlands a quel prezzo NON LO PRENDO PER PRINCIPIO : già il cambio 1$=1€ mi piace poco ma posso accettarlo, dover pagare un gioco 12.50€ quando LO STESSO GIOCO in USA costa 7.50$ (che, anche aggiungendo l'IVA viene circa 6€, LA META') se lo possono tenere.
Si, bhe, la mia era una considerazione sul valore del gioco, già quella cifra è più che giustificata, sempre che il genere piaccia.
Poi ognuno fa le sue considerazioni ;)
Fatto che sta che, imho, rinunciare ad un titolo che piace o che comunque si aspetta da tempo, per questo genere di ragionamenti, e soprattutto quando si ragiona su cifre tutto somamto abbordabili per chiunque, è assurdo. :fagiano:
_DoktorTerror_
01-07-2011, 08:56
ieri sera ho messo nel carrello TDU2 a 5€...questa mattina ricarico la carta e me lo trovo a 10€ e non piu nel mio carrello :doh:....iniziamo bene :mad:
Altair[ITA]
01-07-2011, 08:59
i prezzi son stati ritoccati..bah..
coooomunque
ragazzi miei,ho 3 biglietti,tra i vari premi per me spazzatura c'è anche il gioco completo alien breed 2.
consigli ?
maxx1973
01-07-2011, 09:01
Se mi aumentano Bit trip runner e Toki Tori faccio la rivoluzione :asd:
Goofy Goober
01-07-2011, 09:04
cut
Per borderlands potremo organizzarci cosi facciamo colpi in 3 o 4 che é ancor piu divertente che la coop in 2 :-)
Phoenix Fire
01-07-2011, 09:12
comprato recettear la demo mi è piaciucchiata quindi un premio agli sviluppatori glielo do XD
ketersephirot
01-07-2011, 09:18
;35486671']i prezzi son stati ritoccati..bah..
coooomunque
ragazzi miei,ho 3 biglietti,tra i vari premi per me spazzatura c'è anche il gioco completo alien breed 2.
consigli ?
Come già detto a mio modesto parere è da provare assolutamente.
Se volete qualche hint, ecco quello che prendo sicuro io, senza aspettare giornalieri.
Nyxquest 2,49 Mio! Lo attendevo da parecchio.
The Tiny Bang Story 3 euro Mio! Come sopra.
Garshasp: the monster slayer 2,50 Mio! Non lo attendevo, ma a sto prezzo premiamo gli iraniani che clonano God of Wars.
Time Gentleman, Please 0,99 Ce l'ho!
Dwarfs!? 4,49 Mi manca, devo provare la demo per capire se fa al caso mio o meno.
Lume 2,38 Mio! Anche questo era in osservazione speciale.
Bit trip runner 2 euro Mi manca, ma passo, per me è troppo difficile.
Fortix 2 3,49 euro Ce l'ho! Comprato al day one a 6 e passa Euro e li vale tutti.
Toki Tori 1,12 euro Capolavoro assoluto che possiedo da almeno due anni e che non si è mai degnato nessuno di provare, avevo scritto anche un thread apposito :D.
Greed Corp 2,49 euro Ce l'ho!
Beat Hazard Ultra 1,99 euro Anche questo rientra nella fascia psichedelica di giochi che non fanno per me.
Poi del reparto non indie oggi probabilmente Daw2:retribution a 15 euro, vediamo.
Oggi mi accaparro Recettear, TD2 a 10 Euro se lo tengono.
Darrosquall
01-07-2011, 09:30
Recettear è bellissimo :D già ce l'ho :D è incredibile, ogni volta trovo sempre giochi nuovi da comprare :asd:
__miche__
01-07-2011, 09:31
qualcuno vuole comprare il Dogfighter 4 pack?
ghiltanas
01-07-2011, 09:35
oblivion di steam ha problemi con le mod?
ketersephirot
01-07-2011, 09:41
Ti consiglio di provare la Demo di Beat Hazard perchè il gioco è assoltamente fantastico.
Non penso ci sia nulla di simile attualmente in commercio.
L'effetto psichedelico si può per fortuna smorzare nei settaggi.
Come tipologia di gioco è simile a Geometry Wars, ma decisamente molto meglio.
Poi con ogni tipologia di musica il gameplay cambia radicalmente (anche se nella demo mi sembra non si possano usare le tracce personali).
Tieni presente che con il DLC ULTRA il gioco è cambiato profondamente e diventa molto più tattico.
Secondo me è un vero e proprio capolavoro, come Toki Tori (ieri l'ho giocato un pochino per l'achivement e mi ha preso tipo droga).
Poi lo sviluppatore è uno dei più presenti e affezionati alal comunity che abbia visto.
Vista la diatriba degli utenti sul forum di Beat Hazard sui profondi cambiamenti delle ultime patch ha deciso di inserire anche la versione Classic.
Ovvio, devono piacerti gli shoot em up.
Ragazzi a parte la frenesia (ovvia!) per i saldi...ma non c'è una lista per vedere tutti i giochi scontati giusto??...
Ragazzi a parte la frenesia (ovvia!) per i saldi...ma non c'è una lista per vedere tutti i giochi scontati giusto??...
si, leggerti tutto il catalogo visto che è un po' tutto scontato
si, leggerti tutto il catalogo visto che è un po' tutto scontato
Allora lo farò....senza dubbio...:D :D :D
per chi vuole borderlands..
NON prendete la goty: gioco liscio+dlcpack (4.99+5.99) vengono a costare meno!!! :read:
edit:
preso tokitori.. che tu sia maledetto zioGabe!!! :fagiano: :asd:
Phoenix Fire
01-07-2011, 09:48
mi spiegate bene che roba è beat
AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! è stato scontato di più di cosí??
Qualcuno scambia i 2 BIT.TRIP + Garshasp per Super Meat Boy o per qualche DLC di Mafia 2?
Darrosquall
01-07-2011, 09:51
Qualcuno scambia i 2 BIT.TRIP + Garshasp per Super Meat Boy o per qualche DLC di Mafia 2?
i giochi non si possono scambiare, non è una trade di Tf2 :asd:
Sto Toki Tori l'avete menzionate così tante volte che mi è venuta voglia di andare a vedere di che si tratta :D
OMG l'aveva una mia amica sull'Iphone. Non fa per me :D
Endy.
falcon.eddie
01-07-2011, 09:53
Allora i migliori pack da prendere?Certo che fra il valve e l'id pack se ne partono 75 cucuzze :cry:
i giochi non si possono scambiare, non è una trade di Tf2 :asd:
Scambio nel senso di gift reciproco.
Phoenix Fire
01-07-2011, 09:54
Sto Toki Tori l'avete menzionate così tante volte che mi è venuta voglia di andare a vedere di che si tratta :D
Endy.
non è male e il gameplay è pure carino, però devo pensare troppo e notare anche i minimi particolari per certe cose, cosa che adesso come adesso non voglio fare XD
per questo sto decidendo se comprarlo o no XD
Iscariah
01-07-2011, 09:57
Consiglio Solar2 a 3€ e rotti... su TheIndieShelter c'è la mia recensione :)
Garshasp è l'imitazione di prince of persia fatta dai persiani? :asd:
sono tentato di prenderlo per il mio acquisto da 2.50 € massimo :O
Phoenix Fire
01-07-2011, 10:03
Consiglio Solar2 a 3€ e rotti... su TheIndieShelter c'è la mia recensione :)
grazie del consiglio appena ho tempo scarico e provo la demo, anche se dalla recensione che hai fatto non mi dovrebbe dispiacere troppo XD
rdaelmito
01-07-2011, 10:19
Io al momento ho preso Nikopol, TDU2 e Toki Tori. I primi due erano nella mia lista desideri, e come faccio ormai giornalmente ieri alle 19.00 e qualche minuto controllo la lista e vedo tutto scontato :eek:, quei due presi al volo (TDU2 a 5€ meritava troppo, mi spiace per chi adesso se lo ritrova a 10€). Toki Tori invece l'ho visto negli obiettivi, prezzo molto basso, voto generale decisamente positivo, è anche il mio genere, l'ho dovuto prendere per forza :D.
ketersephirot
01-07-2011, 10:24
mi spiegate bene che roba è beat
AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! è stato scontato di più di cosí??
Beat inteso come Beat Hazard?
E' uno sparatutto "dual stick" "ARENA" (alla Galaxy Wars per intenderci) dove il pattern dei nemici e la potenza di fuoco variano in base alla colonna sonora.
La cosa interessante è che la colonna sonora la scegli tu : puoi giocare con qualunque mp3 (ma supporta anche altri formati) e ovviamente per ogni canzone hai un pattern diverso, un pò come fa audiosurf.
La cosa interessante è che ti tiene traccia di tutti i progressi fatti su ogni singola traccia (high score e percentuale di completamento)!
Con il DLC l'uscita del DLC ULTRA è stata modificata anche la versione Vanilla con l'introduzione di Perk acquistabili raccogliendo i soldi ingame.
Grazie ai perk il gioco è diventato decisamente più tattico : puoi puntare tutto sulla difesa, tutto sul punteggio oppure bilanciare il tutto.
Il DLC ULTRA rivoluziona completamente il gioco aggiungendo il multiplayer, il boss rush mode, 3 nuove Special (ottenibili via perk), una valanga di nuovi nemici e nuovi Boss.
All'atto pratico conviene comprare il Complete Pack (che costa 5€) così si ha sia Beat Hazard Classic che Ultra (più la versione Vanilla, ma bisogna modificare un file di configurazione).
Quando ho provato il demo l'ho comprato subito.
VirtualFlyer
01-07-2011, 10:27
Io devo ancora trovarmi un giochino da qualche € per passare un po' di tempo.
Pensavo:
Toki Tori
NyxQuest
Beat Hazard Ultra
Bit.Trip
o altro
Beat Hazard l'ho preso su gmg per poterl o rivendere in caso non mi piacesse, però non mi interessa così tanto. Cioè è carino però mi pare che con la musica sotto centri ben poco anche perchè è sempre a volume bassissimo e non mi pare che quei bonus facciano molto effetto in game
falcon.eddie
01-07-2011, 10:37
http://img146.imageshack.us/img146/1528/immagineex.jpg
:friend: :flower:
Ringrazio ufficialmente chi ha arricchito la mia misera collezione :read:
Altair[ITA]
01-07-2011, 10:39
collezione misera per poco ancora.. ;)
ps : ma quanto sono bello,nella foto,con la faccia da coolface / trollface ?
a 2.49 € c'è anche uno dei più grandi capolavori nel genere delle avventure grafiche: The Longest Journey, il 9 su metacritic (anche dagli utenti) non è un caso
tutto sommato è un pezzo di storia, averlo mi piacerebbe
Altair[ITA]
01-07-2011, 10:42
a 2.49 € c'è anche uno dei più grandi capolavori nel genere delle avventure grafiche: The Longest Journey, il 9 su metacritic (anche dagli utenti) non è un caso
ottimi gusti.bravissimo =)
joker92ita
01-07-2011, 10:44
mi spiegate in sintesi che è sta storia dei biglietti? garzei ragà!!
Darrosquall
01-07-2011, 10:44
sì, la mia AG preferita :D capolavoro the longest journey, ma credo che su steam sia in inglese.
In ogni caso, ho 3 biglietti, devo spenderli per forza subito?Che cos'è quello di Portal2 secondo voi? Posso credere che inseriscano qualcosa che non diano poi a tutti?
E' una gran bella avventura.
Direi che è assolutamente da giocare se non l'hai mai giocata.
Io voglio trovarmi un indie da provare ma non riesco ad individuare nulla che mi attiri :(
Endy.
Credo proprio si possa tradurre anche se è in inglese
Io l'ho giocata ma non ce l'ho, tra un indie passatempo e questo pezzo da collezione penso di optare per il secondo
maxx1973
01-07-2011, 10:52
Di cosa si tratta....non lo conosco, ma mi piace il titolo :D
Di cosa si tratta....non li conosco, ma mi piace il titolo :D
ti piacciono le avventure grafiche? se si quella è una delle più belle di sempre, a dir poco immensa
preso l'orange box in attesa di half life 3, anche se con il fatto che team fortress è diventato F2P la convenienza è scesa
Phoenix Fire
01-07-2011, 10:56
basta mi disiscrivo dal thread non è giusto
giente a cui vengono regalati giochi a ogni richiesta e io no (dogfighter per cui ringrazio ancora non è stato richiesto, ma solo desiderato intensamente XD)
gente che consiglia giochi e mi fa spendere (meno male che ho pochi soldi, se ne avessi di più spenderei ancora di più XD)
per the longest journey lo metto in wishlist (fuori dalle 10 sia mai vincessi XD) perchè anche se il prezzo è ottimo, non vorrei pentirmi all'uscita di un pacco avventure grafiche o roba similie prima della fine dei saldi
EDIT
per l'orange box aspetto il pacco half life a meno di 8€, per quanto capolavori non sono il mio genere preferito e li voglio solo per collezione, quindi faccio il virtual... no scusate il tirchio della siutazione XD
VirtualFlyer
01-07-2011, 10:56
mi spiegate in sintesi che è sta storia dei biglietti? garzei ragà!!
sì, la mia AG preferita :D capolavoro the longest journey, ma credo che su steam sia in inglese.
In ogni caso, ho 3 biglietti, devo spenderli per forza subito?Che cos'è quello di Portal2 secondo voi? Posso credere che inseriscano qualcosa che non diano poi a tutti?
i biglietti li accumuli completando gli achiev proposti giornalmente. Ogni biglietto ti fa partecipare all'estrazione e ogni 3 biglietti puoi comprare un contenuto aggiuntivo (probabilmente esclusivo) per uno di quei giochi.
Per portal 2 ad esempio sono le maschere da snorkeling per la coop, come i cappellini di tf, probabilmente saranno esclusivi, ma sono inutili.
maxx1973
01-07-2011, 10:57
ti piacciono le avventure grafiche? se si quella è una delle più belle di sempre, a dir poco immensa
Ho capito....quasi quasi lo metto in lista acquisti; non ho mai provato una cosa del genere.....ho bisogno di espandere un po i miei orizzonti :)
Christian Troy
01-07-2011, 10:59
ragazzi visto che prender borderlands goty 4 pack con qualcuno usa la vedo una cosa difficile... se c'è qualcuno interessato potremmo organizzarci tra di noi e comprare il 4 pack di borderlands liscio a 14.99 (3.75€ a testa) ed aggiungerci il dlc pack a 5.99
se po fa?
preso l'orange box in attesa di half life 3, anche se con il fatto che team fortress è diventato F2P la convenienza è scesa
hai fatto male, io dico che lo rimettono a 5 €, a te aspettare non costava nulla
ma stramerita 10 € e anche di più
su team fortress 2 almeno diventerai membro premium :D
gioloc80
01-07-2011, 10:59
Ma Dreamfall: The Longest Journey è valido come il primo episodio oppure è indietro anni luce ?
hai fatto male, io dico che lo rimettono a 5 €, a te aspettare non costava nulla
ma stramerita 10 € e anche di più
su team fortress 2 almeno diventerai membro premium :D
beh 9 euro invece che 5 sono già ottimi per 5 gioconi ;)
Ho capito....quasi quasi lo metto in lista acquisti; non ho mai provato una cosa del genere.....ho bisogno di espandere un po i miei orizzonti :)
Assolutamente. Vale il prezzo del biglietto. Non è un genere da giocare per l'adrenalina, ma ti metti li con una bella birra ghiacciata fra le mani e ti immergi mani e piedi in una storia splendida ;)
Endy.
P.S. Se si sa l'inglese abbastanza è consigliabile pure giocarsela in lingua originale ;)
Ma Dreamfall: The Longest Journey è valido come il primo episodio oppure è indietro anni luce ?
Per quanto mi riguarda l'ho trovato decisamente inferiore al primo capitolo.
Endy.
maxx1973
01-07-2011, 11:10
Assolutamente. Vale il prezzo del biglietto. Non è un genere da giocare per l'adrenalina, ma ti metti li con una bella birra ghiacciata fra le mani e ti immergi mani e piedi in una storia splendida ;)
Endy.
P.S. Se si sa l'inglese abbastanza è consigliabile pure giocarsela in lingua originale ;)
Ok, mi hai convinto :D
Grazie
Per borderlands potremo organizzarci cosi facciamo colpi in 3 o 4 che é ancor piu divertente che la coop in 2 :-)
se giocate in multi a borderlands addatemi!
VirtualFlyer
01-07-2011, 11:12
Allora vediamo, se ho intenzione di spendere sui 20€ nelle offerte, vorrà dire che a fatica riuscirò forse a raggiungere i 12 tickets che mi servono per i 4 "dlc" dei 4 giochi che ho:
Occhiali per Team Fortress 2: Inutili, ma carini :D Maschere per Portal 2: ancora più inutili Alien Breed 2: io non conosco le parole rifutare un gioco gratis Magicka: ennesimo dlc mappa truffa, ma è gratis
Però sono cose che non pagherei mai un cent se costassero, quindi eviterei di comprare giochi solo per avere un ticket in più.
Diciamo che mi interessano
The longest journey
Amnesia
Terraria
Frozen Synapse
Per il resto, a meno di offertone incredibili, non credo di voler altro.
Quindi mettiamo che spenda:
The longest journey 2.5€ Amnesia 3.5€ Terriaria 4€ ca il four pack se lo mettono al 50 Frozen Synapse: 6€ se lo mettono al 50% se no non mi interessa
Avete suggerimenti per altro?
Endy.
più che una birra almeno un paio di casse e deve stare attento a farsele durare :asd:
VirtualFlyer
01-07-2011, 11:14
Ok, mi hai convinto :D
Grazie
Provati la demo al max
Altair[ITA]
01-07-2011, 11:17
Allora vediamo, se ho intenzione di spendere sui 20€ nelle offerte, vorrà dire che a fatica riuscirò forse a raggiungere i 12 tickets che mi servono per i 4 "dlc" dei 4 giochi che ho:
Occhiali per Team Fortress 2: Inutili, ma carini :D Maschere per Portal 2: ancora più inutili Alien Breed 2: io non conosco le parole rifutare un gioco gratis Magicka: ennesimo dlc mappa truffa, ma è gratis
Però sono cose che non pagherei mai un cent se costassero, quindi eviterei di comprare giochi solo per avere un ticket in più.
The longest journey
Amnesia
Terraria
Frozen Synapse
The longest journey 2.5€ Amnesia 3.5€ Terriaria 4€ ca il four pack se lo mettono al 50 Frozen Synapse: 6€ se lo mettono al 50% se no non mi interessa
molta gente sta trovando interessante Zen Bound 2 . costa meno di 1€
più che una birra almeno un paio di casse e deve stare attento a farsele durare :asd:
Effettivamente :D
Però diciamo 1/2 birre a sessione, contando di non fare troppe sessioni di fila per non rovinarsi il fegato :D
Endy.
maxx1973
01-07-2011, 11:19
Provati la demo al max
Macchè...troppi passaggi, per quello che costa, lo compro e via...al limite se non mi dovesse piacere lo disinstallo :D
Pensa che devo stare a lavoro fino alle 17.00....mentre potrei essere a spendere soldi su Steam....quasi quasi provo la tecnica dell'opossum morto per tornare a casa prima.
Effettivamente :D
Però diciamo 1/2 birre a sessione, contando di non fare troppe sessioni di fila per non rovinarsi il fegato :D
Endy.
Io farei 2 birre a sessione rifacendo ogni sessione almeno 2 volte....
:cincin: :ubriachi: :hic:
Altair[ITA]
01-07-2011, 11:20
Macchè...troppi passaggi, per quello che costa, lo compro e via...al limite se non mi dovesse piacere lo disinstallo :D
Pensa che devo stare a lavoro fino alle 17.00....mentre potrei essere a spendere soldi su Steam....quasi quasi provo la tecnica dell'opossum morto per tornare a casa prima.
:cry:
mi sento così infimo,io,a volte,a dover maledire il mondo quando spendo anche già 2€ per un gioco che in fondo non mi piace...
rdaelmito
01-07-2011, 11:21
Domanda tecnica: come vengono considerati i "primi 10 giochi della lista desideri"? Per data di immissione? O si possono "spostare"? Fino ad oggi mi sono limitato a mettere, mettere, mettere...
Domanda tecnica: come vengono considerati i "primi 10 giochi della lista desideri"? Per data di immissione? O si possono "spostare"? Fino ad oggi mi sono limitato a mettere, mettere, mettere...
Li puoi spostare :D
Semplicemente con drag and drop tra l'altro ;)
Endy.
ketersephirot
01-07-2011, 11:23
Puoi organizzare la lista come meglio credi.
E se sei uno dei 100 fortunati vincitori tar i 2 milioni di utenti Steam vinci i primi 10.
sbagli xke i dlc sono 4(8 euro in totale) + il gioco andiamo a 13 :oink:
Sei tu a sbagliare, il dlc pack costa 5.99.
I singoli dlc scontati costano 1.99
Rik`[;35487671']se giocate in multi a borderlands addatemi!
ma si dai aggiungete anche me "bertux_24".
Se vi vedo in game arrivo
Phoenix Fire
01-07-2011, 11:25
The longest journey
Amnesia
Terraria
Frozen Synapse
non ti serve nient'altro?? beato te XD
comunque io cerco di comprare solo roba col 75% di sconto, alla fine se uno non ha fretta, per natale ciò che è stato messo adesso al 50 arriverà al 75% (escluso publisher truffatori of course) quindi si può aspettare, specialmente se si comprano cose tipo the longest journey XD
discorso diverso è se il gioco sta al 66% e viene sotto i 5€, in quel caso ci posso fare un pensierino se il gioco merita
EDIT
@altari a me roderebbe anche se uno gioco di un pack non mi piacesse XD
VirtualFlyer
01-07-2011, 11:25
E se sei uno dei 100 fortunati vincitori tar i 2 milioni di utenti Steam vinci i primi 10.
Secondo me non due milioni, ci sono 100000 iscritti, c'erano cioè è un po' che non guardo, al gruppo. Chiunque interessato si iscriverebbe al gruppo. E' il biglietto della lotteria più facile da ottenere. Quindi saranno al max, secondo me, 200000 persone. Certo, dipende quanti biglietti ha ognuno....
VirtualFlyer
01-07-2011, 11:27
Comunque TLJ non lo prendo. Troppo datato graficamente. lo so che è assurdo, non ho problemi tipo con baldur's gate o così, ma con quello sì, poi già le avventure grafiche non sono il mio genere, quindi è meglio ch eviti.
imserious
01-07-2011, 11:27
Giftatemi Bit Trip runner o Toki Tori!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ne segnava più di 3 milioni connessi, chissà quant'è il record :fagiano:
nuovoUtente2
01-07-2011, 11:28
;35487728']molta gente sta trovando interessante Zen Bound 2 . costa meno di 1€
ci ho fatto un pensierino, ma non ho capito cosa si deve fare quindi ho lasciato perdere...
Ok, Goofy :D, ti aggiungo su steam.
Comunque ho preso borderlands liscio a 4.99 ed il dlc pack a 5.99, per un totale di 10.98.
Rispetto alla goty, che costa 12.50, ha in meno la carta in pdf della mappa di gioco ed il pass per la beta di DNF.
Sarebbe stato conveniente prendere il 4-pack, ma ormai è tardi.
Phoenix Fire
01-07-2011, 11:38
zen bound 2 non sembra male, ci faccio un pensierino, magari domani niente caffè XD
VirtualFlyer
01-07-2011, 11:40
No, non è male, però lo prendo se esce su android, non è un gioco molto da pc. Poi c'è su ios, magari arriva anche da noi...
ketersephirot
01-07-2011, 11:46
Visto che va di moda chiedere la carità, giftatemi qualunque cosa ;)!
Sarò lieto di ricambiare con qualche byte ghiacciato.
Tanto la mia wishlist è bella lunga :
http://steamcommunity.com/id/ketersephirot/wishlist :D :D :D
__miche__
01-07-2011, 11:48
ma la finiamo? :confused:
Phoenix Fire
01-07-2011, 11:50
No, non è male, però lo prendo se esce su android, non è un gioco molto da pc. Poi c'è su ios, magari arriva anche da noi...
ora che mi ci fai pensare mi sa che farò come te, è un gioco che su un cellulare da tante soddisfazioni mi sa, avendo uno schermo touch per l'input,
grazie del caffè risparmiato XD
devil_mcry
01-07-2011, 12:02
Si ma non capisco questa comparazione di tf2 ad altri giochi.
Se ci vuoi giocare ci giochi e ti compri un nuovo pc se no amen.
Ci sono tanti giochi pesanti e se ci vuoi giocare si cambia pc ma perchè con tf2 no? solo perchè è vecchio o perchè tempo fa funzionava con un pc lento? beh le cose cambiano anche perchè prima o poi il pc si cambia con altri giochi percui tanto vale cambiarselo.
Io sinceramente una volta entrato con questi nuovi processori a windows non lo mollo più perchè sono velocissimi e comodi ed il pc si accende con pochissimo nonostante ho dei programmi in background confronto a prima.
Se hai un pc che non ti gira bene tf2 ti consiglio di cambiarlo e vedrai che non te ne pentirai anche per altri giochi oppure per windows.
Anche se diminuisci tutto al minimo, anche con i dx, non noterai differenze perchè il tuo pc e scheda grafica non ce la fanno(avevo provato con un pc di 5 anni fa qualche mese fa) ed ora sarà ancora peggio.
Ma proprio non riesci a trovare i soldi per il nuovo pc? l'ho fatto io che di solito mi compro pc ogni 3-5 anni figurati tu.
Io mi sono cambiato il pc di 5 anni fa e faceva molto meno di 20 fps dunque stavo messo ancora peggio di te.
Fai te.
Saluti.
ah questo post mi è sfuggito, davvero lolloso, tanto per inciso la vga del notebook è stata annunciata il 09.01.2009 quindi è un modello di 2 annetti fa e mezzo.
innanzi tutto il mio portatile ha un anno e mezzo, non 5 anni, è un k10 a 2.2ghz dual core e una 4650m con 1gb di vram per di più overcloccata... tutti i giochi valve girano oltre i 100fps tranne tf2 mi pare ovvio che il problema non sia tf2... usano tutti lo stesso engine grafico
per il pc io lo cambio ogni 12 mesi, il fisso, è ho un 2600k a 4.5ghz con 4gb di ram a 1866mhz cl8, una gtx460 a 850mhz di gpu, e prima avevo un sistema con i7 860 e altri pezzi... tranquillo che cambiare i pezzi di frequente non è un mio problema ma visto che è un fisso...
è chiaro che hai letto solo gli ultimi post
devil_mcry
01-07-2011, 12:05
cmq il primo giorno è passato abb tranquillo per me niente di interessante...
Io aspetto di vedere se mettono potal 2 nelle offerte giornaliere, se no lo prendo al 33%...
rdaelmito
01-07-2011, 12:17
Ma per ottenere il ticket ti Toki Tori che bisogna fare? Mica l'ho capito :confused:
Th4N4Th0S
01-07-2011, 12:23
ps: o alla peggio un 4 pack ita :mc:
io potrei essere interessato al four pack di bordelands goty
dlc worms reloaded presi!!! :)
ps: borderland è un gioco pessimo (ovviamente è una visione puramente soggettiva seppur tale visione sia oggettivamente comune :D )
è cosi pessimo che ne ho sempre sentito parlare bene :asd:
Ma i prezzi mi pare siano stati ritoccati nell'arco della nottata..
Borderlands ieri mi pareva di averlo visto a 10 euro totali, mentre oggi sta a 12-virgolaqualcosa.
Oltretutto mi dispiace non abbiano fatto un bel pacchetto scontato con i DLC per chi, come me, ha già il gioco originale su steam.
Endy.
Bordelands no..era gia 12 e qualcosa. delle offerte giornaliere hanno modificato oslo TD2
Sei tu a sbagliare, il dlc pack costa 5.99.
I singoli dlc scontati costano 1.99 si sorry xke non sapevo ci foss eil dlc pack e li consideravo singolarmente :rolleyes:
te lo volevo giftare ma me lo sono giftato a me stesso :asd:
oblivion di steam ha problemi con le mod?
Mi pare di si ma aspetta altre opinioni.
Per l'achivement di Toki Tori bisogna portare il punnuto in particolari punti dove cè un raggio di sole abbastanza forte.
Sono 10 raggi di sole sparsi per tutti i livelli del primo capitolo della foresta.
Non ricordo i livelli precisi ma disicuro sono hard 4,6,7 e bonus 3.
Da notare che non è necessario finire il livello (perché sarebbe impossibile) ma solo raggiungere il punto soleggiato ed attendere che appaio il contatore dopo di che potete uscire dal livello.
Sul forum di steam c'è un thread estremamente esplicativo su come fare.
Darrosquall
01-07-2011, 12:29
sto toki tori mi pare una cagata. Convincetemi a comprarlo, i controlli sono così brutti come si vede dal video?
Ho appena ricaricato la postepay, sono pericolosissimo.
sto toki tori mi pare una cagata. Convincetemi a comprarlo, i controlli sono così brutti come si vede dal video?
i controlli sono con la tastiera o col mouse, puoi scegliere come stai più comodo.
Il gioco non è per tutti, c'è a chi non piace proprio, c'è chi molla dopo i primi livelli perché non gli piace pensare troppo :asd:
Ci si deve ragionare sopra, man mano la difficoltà va salendo (e poi ci sono anche i livelli a difficile e bonus).
Io l'ho finito giocandoci col pad 360 ed era perfetto il controllo: con mouse e tastiera non so.
Per aver detto che ti pare una cagata verrai punito acquistando per errore Dragon Age II da Steam a prezzo pieno :D :D :D.
E' un puzzle game dove la difficoltà sta nel raccogliere tutte le uova per ogni livello con le sole abilità prefissate e limitate di volta in volta.
per me è stata una droga assurda a suo tempo.
Poi certo, a me per esempio VVVVVV fa schifo e per tutti voi è un capolavoro, quindi i gusti son gusti :D.
Christian Troy
01-07-2011, 12:49
ok, per il 4 pack di borderlands goty per ora saremmo in due, verrebbe 9.37 a testa
vediamo se si aggiunge qualcun altro entro sera altrimenti o salto (visto la discrepanza col prezzo usa!) o prendo liscio + dlcs
Poi certo, a me per esempio VVVVVV fa schifo e per tutti voi è un capolavoro, quindi i gusti son gusti :D.
mi son pentito dell'acquisto, ci ho giocato mezz'ora, per il resto lo trovo ingiocabile, l'ometto pixelloso sembra correre sul ghiaccio e slitta.... non riesco a controllarlo e muoio millllllllllle volte
Ma per ottenere il ticket ti Toki Tori che bisogna fare? Mica l'ho capito :confused:
far abbronzare il pulcino :asd:
se apri certi livelli vedi una luce che arriva in un punto, il gioco sta nell'arrivarci (poi se ti stufi c'è la soluzione sul forum di steam, ma non è niente di esagerato)
i 10 livelli dove sta la luce puoi vederli direttamente, comunque stanno tutti nelle cascate foresta (certi a facile, certi a normale, certi a bonus)
maxx1973
01-07-2011, 12:52
far abbronzare il pulcino :asd:
se apri certi livelli vedi una luce che arriva in un punto, il gioco sta nell'arrivarci (poi se ti stufi c'è la soluzione sul forum di steam, ma non è niente di esagerato)
i 10 livelli dove sta la luce puoi vederli direttamente, comunque stanno tutti nelle cascate foresta (certi a facile, certi a normale, certi a bonus)
LOL
il gioco del secolo!!!! :sofico: :sofico:
pizzapazza
01-07-2011, 12:53
Ragazzi non riesco a ricordare bene quindi chiedo aiuto: nei saldi passati è mai capitato che nelle offerte del giorno venisse inserito un intero Pack???
Sarei seriamente interessato all' Id pack, che al momento costa 30 euro:ci sono possibilità che venga interamente inserito a prezzo ulteriormente scontato tra le offerte del giorno?
Se non ricordo male i packs non sono mai stati scontati ulteriormente ma chiedo anche a voi prima di acquistare!!!
Darrosquall
01-07-2011, 12:53
VVVVVV chi me lo tocca è un uomo morto :asd:
Vi consiglio Bit Trip Runner, 2 euro solo per oggi, non fate la cazzata di non prenderlo. Spettacolare.
maxx1973
01-07-2011, 12:55
Vi consiglio Bit Trip Runner, 2 euro solo per oggi, non fate la cazzata di non prenderlo. Spettacolare.
I daily di oggi finiscono alle 19.00, giusto?
:)
Ragazzi non riesco a ricordare bene quindi chiedo aiuto: nei saldi passati è mai capitato che nelle offerte del giorno venisse inserito un intero Pack???
Sarei seriamente interessato all' Id pack, che al momento costa 30 euro:ci sono possibilità che venga interamente inserito a prezzo ulteriormente scontato tra le offerte del giorno?
Se non ricordo male i packs non sono mai stati scontati ulteriormente ma chiedo anche a voi prima di acquistare!!!
come no, scontarono proprio l'id pack, con gente che lo prese prima dell'offerta giornaliera e restò fregata :asd:
x maxx1973
però ci sono rimasto male perché non si abbronza realmente :asd:
pizzapazza
01-07-2011, 12:59
come no, scontarono proprio l'id pack, con gente che lo prese prima dell'offerta giornaliera e restò fregata :asd:
x maxx1973
LOL!!! :sofico:
Grazie per la segnalazione, a questo punto aspetto il più possibile!!! :)
maxx1973
01-07-2011, 13:00
Io ero tra quelli!!! :muro:
x maxx1973
Lo compro di sicuro allora!!!!
:rotfl:
Darrosquall
I daily di oggi finiscono alle 19.00, giusto?
yes man, fra 5 ore. :D
io sono indeciso per Retribution, argh.
maxx1973
yes man, fra 5 ore. :D
io sono indeciso per Retribution, argh.
Thanks!!! :D
Lo compro di sicuro allora!!!!
:rotfl:
ancora indeciso? :sofico:
marKolino
01-07-2011, 13:04
che nervi, la mia carta di credito è scaduta... e mi consegnano la nuova lunedi... speriamo mettano solo robaccia in questo fine settimana :asd:
Th4N4Th0S
01-07-2011, 13:09
VVVVVV è un capolavoro, i Bit trip pure xò sempre sono titoli "diversi" dal normale e quindi o piace tanto o non piace proprio...non c'è na via di mezzo :fagiano:
che nervi, la mia carta di credito è scaduta... e mi consegnano la nuova lunedi... speriamo mettano solo robaccia in questo fine settimana :asd:
mi sa che ti mangerai le mani...in 2 giorni può finire il mondo :asd:
ketersephirot
01-07-2011, 13:12
Il gameplay di Toki Tori non è affatto male.
Diciamo che è un incrocio tra Lemmings,Braid e Lost Vikings, molto più rivolto al puzzle.
Si tratta di un puzzle game con idee molto molto carine.
Personalmente lo gioco con il pad x360 e i controlli non sono malaccio, anche se effettivamente è altamente migliorabile.
Il gioco si lascia giocare abbastanza bene, ma devono piacerti i puzzle game!
NON è un platform e il più delle volte i livelli ammettono una e una sola soluzione.
A quel prezzo va assolutaemnte comprato.
"Lo prendo subito tanto non costerà mai meno di così" autocitazione :asd:
maxx1973
01-07-2011, 13:15
"Lo prendo subito tanto non costerà mai meno di così" autocitazione :asd:
grrrrrrrrrrrrrrr non mi ci fare pensare.....
Darrosquall
01-07-2011, 13:17
è vera sta cosa del lemmings?COn una parola sola mi hai fregato.
:read:
http://www.youtube.com/watch?v=RfoXNiC1SIg
:O
Darrosquall
01-07-2011, 13:22
va beh ho fatto tris, lume bound 2 quella cosa lì a 90 cent e toki tori.
Non dimenticatevi RUSH imho ancora meglio di Toki Tori.
domandona: qualcuno di voi ha già ritirato qualcosa dal banco dei premi? e se sì, i 3 tagliandini usati per il ritiro sono stati tolti dal barattolone o no?
Io ho appena diffuso il verbo del miglior pulcino della storia, a chi non piace odia i videogiochi (cit.) :O
maxx1973
01-07-2011, 13:25
In alternativa a Toki Tori, io prenderei
Yakitori.....
http://www.daninjapan.com/1.19/yakitori.jpg
Direttamente dalla cucina Giapponese :asd:
Yakitori.....
puoi anche mangiartelo, ormai ce l'hai :asd:
Th4N4Th0S
01-07-2011, 13:26
domandona: qualcuno di voi ha già ritirato qualcosa dal banco dei premi? e se sì, i 3 tagliandini usati per il ritiro sono stati tolti dal barattolone o no?
e allor auno con 3 biglietti potrebbe prender etuti i premi :asd:
cmq i premi sono SOLO questi? o ce ne sono altri per chi ha + di 3 biglietti?
ps qualke anima pia che mi regali Toki Toki :D
VirtualFlyer
01-07-2011, 13:29
Io ho appena diffuso il verbo del miglior pulcino della storia, a chi non piace odia i videogiochi (cit.) :O
Io preferivo è un nemico del gameplay. Comunque son praticamente sicuro di non prenderlo. Per due ragioni
1-Mi sembra una menata
2-Mi son fermato al liv 3
ketersephirot
01-07-2011, 13:29
è vera sta cosa del lemmings?COn una parola sola mi hai fregato.
La similitudine con Lemming è abbastanza evidente : di fatto giocare a Toki Tori è un pò come comandare un unico lemming, meno stupido da essere in grado di muoversi solo sotto comando.
Le 6 abilità a disposizione del pulcino funzionano ne più ne meno come le ability dei lemmings: puoi usarle in maniera molto limitata o infinita, dipende dai livelli.
Io che all'epoca giocavo a lemmings con il pad (sullo SNES) lo trovo fin troppo simile.
L'unica cosa è che mi sembra che il livello di difficoltà generale del gioco sia decisamente bassino (almeno nei primi livelli che ho giocato):
Con le ultime release del gioco hanno introdotto il rewind per cui se ti accorgi di aver sbagliato qualcosa puoi tornare indietro nel tempo (come in BRAID).
Inoltre ci sono le wildcard da giocare per superare i livelli più difficili.
Per toglierti ogni dubbio puoi sempre provare la DEMO (il gioco completo sono 200 MB, la demo sarà anche più piccina per cui fai in tempo)!
Eccoti una review presa a caso da Metacritics che condivido pienamente : http://www.eurogamer.it/articles/toki-tori-recensione
Ma l'achievement di Toki Tori va fatto entro le 7? No perchè io in teoria dovrei studiare per un esame :fagiano: Se me lo dite subito manco mi ci metto a perdere tempo... Ho comunque preso il gioco perchè mi è sempre sembrato interessante, e per 1 euro e spicci se po fa :D
Io preferivo è un nemico del gameplay. Comunque son praticamente sicuro di non prenderlo. Per due ragioni
1-Mi sembra una menata
2-Mi son fermato al liv 3
3-sei tirchio :O
4-lo regalerei pure a te, ma 2 € in una volta sono troppi e disonorerei il gruppo :asd:
Darrosquall
01-07-2011, 13:31
La similitudine con Lemming è abbastanza evidente : di fatto giocare a Toki Tori è un pò come comandare un unico lemming, meno stupido da essere in grado di muoversi solo sotto comando.
Le 6 abilità a disposizione del pulcino funzionano ne più ne meno come le ability dei lemmings: puoi usarle in maniera molto limitata o infinita, dipende dai livelli.
Io che all'epoca giocavo a lemmings con il pad (sullo SNES) lo trovo fin troppo simile.
L'unica cosa è che mi smebra che il livello di difficoltà generale del gioco sia decisamente bassino :
Con le ultime release del gioco hanno introdotto il rewind per cui se ti accorgi di aver sbagliato qualcosa puoi tornare indietro nel tempo (come in BRAID).
Inoltre ci sono le wildcard da giocare per superare i livelli più difficili.
Per toglierti ogni dubbio puoi sempre provare la DEMO (il gioco completo sono 200 MB, la demo sarà anche più piccina per cui fai in tempo)!
grazie, ora vedrò da me, in un impeto di follia ho preso 4 giochi. :fagiano:
quindi è confermato che gli Indie in offerta, ma non tra le offerte del giorno, resteranno scontati per tutto il periodo dei saldi rischiando persino di essere scontati ulteriormente nei vari daily deal?
Oo=Alex=oO
01-07-2011, 13:32
io voglio comprare una copia di nation red e una di borderlands goty edition
se qualcuno organizza un pack mi mandi un pm!
__miche__
01-07-2011, 13:32
Yakitori.....
sembra buono! cos'è, uno spiedino di pulcino?
quindi è confermato che gli Indie in offerta, ma non tra le offerte del giorno, resteranno scontati per tutto il periodo dei saldi rischiando persino di essere scontati ulteriormente nei vari daily deal?
si
VirtualFlyer
01-07-2011, 13:34
3-sei tirchio :O
4-lo regalerei pure a te, ma 2 € in una volta sono troppi e disonorerei il gruppo :asd:
su, un caffè non so dove in meno e un virtual in più che si diverte per qualche ora!
E poi ieri ho postato sul gruppo un chiaro post che vi esime dal attenervi alle regole in questo periodo! :D
maxx1973
01-07-2011, 13:34
puoi anche mangiartelo, ormai ce l'hai :asd:
L'hai fatto davvero!!!! :asd:
Grazie
sembra buono! cos'è, uno spiedino di pulcino?
Quasi!!! Pollo alla brace con un salsina agrodolce a base di soia.....piatto favoloso!!!!
ketersephirot
01-07-2011, 13:36
Ma l'achievement di Toki Tori va fatto entro le 7? No perchè io in teoria dovrei studiare per un esame :fagiano: Se me lo dite subito manco mi ci metto a perdere tempo... Ho comunque preso il gioco perchè mi è sempre sembrato interessante, e per 1 euro e spicci se po fa :D
Si, devi ottenerlo entro le 7, ma basta basta un'oretta o due di gioco (se hai i livelli sbloccati bastano 30 minuti) ovviamente SENZA guardare le soluzioni.
Con le soluzioni ci metti il tempo di laoding dei filmati/delle immagini!
Faster_Fox
01-07-2011, 13:38
salve a tutti! ma sono io, o i server steam stanno esplodendo a causa dei saldi!? non mi visualizza la pagina in modo giusto e caricamenti eterni! :(
comuqnue appena preso borderlands :D
Si, devi ottenerlo entro le 7, ma basta basta un'oretta o due di gioco (se hai i livelli sbloccati bastano 30 minuti) ovviamente SENZA guardare le soluzioni.
Con le soluzioni ci metti il tempo di laoding dei filmati/delle immagini!
Allora passo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.