View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
-EagleEye-
26-06-2014, 09:16
La mia squadra è sempre penultima :cry: :cry: :cry: mi sa che ai prossimi saldi giocheremo in serie B...
XD
TigerTank
26-06-2014, 10:26
idem, w i purple! :O
e dire che mi ero pure deciso a fare la medaglia dei saldi, ma se i purple non vanno a vincere col ciufolo che la faccio :O
:asd:
Io l'ho già fatta...così tutte le carte che piglio ora tra acquisti e voti(+ quella foil arrivata da chissà dove :fagiano: ) le piazzo subito a mercatino.
A questo giro ho pure avuto la fortuna di beccare 8 carte summer di seguito senza doppioni :D
Ora i prezzi medi stanno sui 14 o 15 cent a carta, sono nella fase indeciso se venderle cmq o tenerle per la medagliozza ricordo, mi sa che vendo ancora e aspetto che scendano sotto i 10 :O
edit_user_name_here
26-06-2014, 12:14
Naaaa io me ne frego di ste cose accessorie....semper fidelis ai purple fino alla fine! :asd:
Infatti :D concordo.
tomahawk
26-06-2014, 12:44
Comunque non ho capito una cosa...ormai oggi quasi tutti i giochi vanno attivati su Steam? Cioè a parte quelli Blizzard e EA (se presi su Origin), è tutto in mano a Steam?
francisco9751
26-06-2014, 12:49
la maggior parte si
tapatalked with LG G2
Bruce Deluxe
26-06-2014, 12:54
Comunque non ho capito una cosa...ormai oggi quasi tutti i giochi vanno attivati su Steam? Cioè a parte quelli Blizzard e EA (se presi su Origin), è tutto in mano a Steam?
la maggior parte si
tapatalked with LG G2
comunque c'è da dire che alla fine i giocatori son sempre gli stessi, buona parte hanno tutti gli account (steam, origin, battle.net, uplay, gog) come vado dicendo da sempre sarebbe bello si accordassero per usare un programma unico
-EagleEye-
26-06-2014, 13:08
comunque c'è da dire che alla fine i giocatori son sempre gli stessi, buona parte hanno tutti gli account (steam, origin, battle.net, uplay, gog) come vado dicendo da sempre sarebbe bello si accordassero per usare un programma unico
riesci ad immaginare steam, origin e uplay sullo stesso client? :asd:
alexbilly
26-06-2014, 13:09
basterebbe un bel client dove si associano i client :asd:
oh se mi rubate l'idea vi chiederò una parte dei proventi :O
TigerTank
26-06-2014, 13:20
Ora i prezzi medi stanno sui 14 o 15 cent a carta, sono nella fase indeciso se venderle cmq o tenerle per la medagliozza ricordo, mi sa che vendo ancora e aspetto che scendano sotto i 10 :O
A questo punto tienile e vendi solo i doppioni. Poi l'ultimo giorno di saldi, il più importante di tutti, insieme ad eventuali titoli compri quelle che ti mancano e fai la medaglia :D
basterebbe un bel client dove si associano i client :asd:
oh se mi rubate l'idea vi chiederò una parte dei proventi :O
mmh.. un client di client, eh?
https://www.youtube.com/watch?v=FwMZ_89WiWo
blu(e)yes
26-06-2014, 13:25
riesci ad immaginare steam, origin e uplay sullo stesso client? :asd:
Bhè, a qualcuno, l'altro giorno qui sul forum, usciva una pagina di Orign sul client di Steam...
melo&kiwi
26-06-2014, 13:38
Ho un aggiornamento sul mio problema con Frozen Synapse:
il gioco parte, ma solo una volta per ogni accensione del pc, poi crasha ad ogni avvio successivo.
Il problema è imputabile a steam?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema con altri giochi?
Necroticism
26-06-2014, 13:38
No, gran parte dei giochi in circolazione si possono comprare su Steam, ma questo non vuol dire che lo richiedano per forza. Solo quelli che usano Steam come DRM devono essere necessariamente attivati su Steam, gli altri funzionano anche senza.
A questo punto tienile e vendi solo i doppioni. Poi l'ultimo giorno di saldi, il più importante di tutti, insieme ad eventuali titoli compri quelle che ti mancano e fai la medaglia :D
Si, ma vendendo non ho doppie, anzi si vendono ancora a 15 cent e le do via asap :D
L'ultimo giorno o cmq quando stanno sui 9 o 10 cent le tengo e medaglio, tanto mi sa che non compero nulla a sto giro, niente sconti 75% o piu sui titoli che mi interessano :(
XxMarcusxX
26-06-2014, 15:01
Sto riscontrando un problema con achievement steam di lost planet 3... Non vengono sbloccati. E' capitato a qualcuno di voi? Avete notizie?
Nessuno?
tomahawk
26-06-2014, 16:48
No, gran parte dei giochi in circolazione si possono comprare su Steam, ma questo non vuol dire che lo richiedano per forza. Solo quelli che usano Steam come DRM devono essere necessariamente attivati su Steam, gli altri funzionano anche senza.
Grazie della spiegazione!
Comunque questa distinzione teorica, nella pratica che riscontro trova? A me pare che ormai tutti i giochi più o meno famosi di nuova uscita siano da attivare su Steam, no?
-EagleEye-
26-06-2014, 17:44
Bhè, a qualcuno, l'altro giorno qui sul forum, usciva una pagina di Orign sul client di Steam...
si in effetti :asd:
bastava cliccare un gioco nelle flash, è successo anche a me XD
C'è modo di spostare un gioco steam in un'altra cartella senza cancellarlo e riscaricarlo?
Sti dannati SSD sono sempre troppo piccoli e i giochi sempre più grossi. :muro:
UnicoPCMaster
26-06-2014, 18:02
Domanda che sicuramente ho già fatto: tutte le categorie che ho creato e con cui ho suddiviso i giochi in libreria, vengono memorizzate in qualche file specifico di steam?
Lo chiedo perché vorrei modificare radicalmente l'attuale suddivisione in categorie ma nel caso non mi andasse a genio ripristando quell'ipotetico file risistemerei istantaneamente la situazione. :D
-EagleEye-
26-06-2014, 18:07
Domanda che sicuramente ho già fatto: tutte le categorie che ho creato e con cui ho suddiviso i giochi in libreria, vengono memorizzate in qualche file specifico di steam?
Lo chiedo perché vorrei modificare radicalmente l'attuale suddivisione in categorie ma nel caso non mi andasse a genio ripristando quell'ipotetico file risistemerei istantaneamente la situazione. :D
credo che ultimamente le sincronizza in cloud perchè mi ha raggruppato i giochi anche sul portatile quando ho installato steam
Therock2709
26-06-2014, 18:08
C'è modo di spostare un gioco steam in un'altra cartella senza cancellarlo e riscaricarlo?
Sti dannati SSD sono sempre troppo piccoli e i giochi sempre più grossi. :muro:
Allora:
- salvi la cartella da qualche parte;
- disisntalli il gioco da Steam;
- lo reinstalli, quando ti chiede dove installarlo c'è l'opzione per installarlo in un'altra posizione oltre a quella di default, quindi scegli la destinazione e fai partire l'install;
- chiudi Steam e copi la cartella backuppata nella nuova destinazione.
Dovrebbe funzionare ;)
Sto tirando giù Dota su OpenSuse, e quando sono andato a vedere a che punto era, son rimasto così :eek:
https://pbs.twimg.com/media/BrEkVVrIYAAgdf1.png:large
Ad avercela un velocità del genere!! :D :D
ragazzi, con i saldi di oggi, non perdetevi Dishonored ;)
Therock2709
26-06-2014, 18:25
Sto tirando giù Dota su OpenSuse, e quando sono andato a vedere a che punto era, son rimasto così :eek:
CUT
Ad avercela un velocità del genere!! :D :D
:asd: penso che quella cifra non sia neanche la somma di tutto il traffico in un istante :D
mi succede una cosa strana. oggi ho votato e mi ha dato una carta. Nella pagina "medaglie" la vedo. Ma non la vedo nell'inventario (e quindi non posso venderla).
E' successo anche a voi? non si possono più vendere le carte oppure ho qualche problema io?
TigerTank
26-06-2014, 19:00
Aaaaaah adesso ho capito perchè ieri mi è arrivata una carta foil e oggi steam mi ha regalato una carta (normale) summer. A fine giornata se contribuisci a dare punti alla tua squadra ti arriva questo piccolo premio indipendentemente dalla squadra che vince.
infatti la carta porta la dicitura "Received for contributing points to your team.".
UnicoPCMaster
26-06-2014, 19:03
credo che ultimamente le sincronizza in cloud perchè mi ha raggruppato i giochi anche sul portatile quando ho installato steam
Per caso sai se c'è almeno un modo per azzerarle? :D
ma quanti achievement ha company of heroes 2?! :eek: :cool:
ragazzi, con i saldi di oggi, non perdetevi Dishonored ;)
solo 66% per la versione completa... passo :O
il menne
26-06-2014, 20:44
Aaaaaah adesso ho capito perchè ieri mi è arrivata una carta foil e oggi steam mi ha regalato una carta (normale) summer. A fine giornata se contribuisci a dare punti alla tua squadra ti arriva questo piccolo premio indipendentemente dalla squadra che vince.
infatti la carta porta la dicitura "Received for contributing points to your team.".
Sgrunt. A me han mandato sempre fuffa eppure di punti ne ho dati diversi mi pare in questi saldi, finora.... Foil nisba! :(
29Leonardo
26-06-2014, 21:03
Incredibile, non ho comprato nulla, mi sono disintossicato :sofico:
Quand'è che finiscono i saldi? Cosi sono sicuro di entrare nei guiness dei non compratori in questo thread :asd:
Altair[ITA]
26-06-2014, 21:18
Quand'è che finiscono i saldi? Cosi sono sicuro di entrare nei guiness dei non compratori in questo thread :asd:
Lunedì alle 19.
vabbè che manco io ho preso chissà cosa.
3 giochini da regalare
1 gioco per me.
-EagleEye-
26-06-2014, 21:19
Per caso sai se c'è almeno un modo per azzerarle? :D
non lo so
Io solo consortium da gog. C'erano giochi e dlc che mi interessavano, però bho... Non ho preso nulla.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
-EagleEye-
26-06-2014, 23:00
ma che guinnes, anche io non ho preso nulla :O
Axios2006
26-06-2014, 23:25
Io ho preso solo How to Survive e 2 giochi free su Gog.
francisco9751
26-06-2014, 23:27
raga sto per assemblare un pc a mio fratellino,c'è modo di poter giocare a 2 giochi contemporaneamente su due pc diversi??da solo il mio account?
djmatrix619
26-06-2014, 23:29
raga sto per assemblare un pc a mio fratellino,c'è modo di poter giocare a 2 giochi contemporaneamente su due pc diversi??da solo il mio account?
Sai quanti ban fioccherebbero se questo fosse possibile? :asd: No, non si può! ;)
francisco9751
26-06-2014, 23:31
quindi devo sloggare dal mio pc e riloggare sul secondo pc??:muro:
-EagleEye-
26-06-2014, 23:40
in offline si può senza problemi, online solo un account può essere collegato quello sull'altro pc viene scollegato appena ti colleghi
edit_user_name_here
27-06-2014, 00:00
Infatti :D volevo dire la stessa cosa anche io :asd:
Però non escludo che alla fine dei saldi prenda qualcosa che non ho preso tempo fa.
Invece dovrebbe essere possibile con la condivisione familiare di Steam (http://store.steampowered.com/sharing/?l=italian), se non vado errato...
Floro Flores
27-06-2014, 01:07
Invece dovrebbe essere possibile con la condivisione familiare di Steam (http://store.steampowered.com/sharing/?l=italian), se non vado errato...
Non contemporaneamente
Due utenti possono condividere la propria libreria e giocare insieme contemporaneamente?
No, una libreria condivisa può essere utilizzata da un solo utente alla volta.
Quand'è che finiscono i saldi? Cosi sono sicuro di entrare nei guiness dei non compratori in questo thread :asd:ma che guinnes, anche io non ho preso nulla :O
Anch'io mi sto trattenendo, anche se... quasi quasi...
http://i.imgur.com/w97e6qM.jpg (http://imgur.com/w97e6qM)
:sofico: :D :sofico:
edit_user_name_here
27-06-2014, 04:58
CUT
Se aspetti le prossime offerte flash potrebbero scontare ulteriormente il gioco da 70% a 75% con un euro in meno in teoria.Infatti nelle prossime votazioni c'è anche la noire incluso ma, ovviamente, deve vincere il voto.
Cmq anche io avevo detto che non prendevo nulla o quasi eh :D
joker92ita
27-06-2014, 07:46
ma i red hanno fatto un patto con il diavolo? :asd:
djmatrix619
27-06-2014, 07:58
ma i red hanno fatto un patto con il diavolo? :asd:
Appunto.. sbaglio o stanno vincendo per la terza volta consecutiva?? E' oltremodo volgare! :O
TigerTank
27-06-2014, 08:06
Creandogli un account e comprando gli stessi giochi pure per lui :sofico:
Avrei preso dishonored coi dlc, ma la goty non ha lo sconto del 75 :sofico:
Vedo che nessuno ha votato The Pit :asd:
Mannaggia, quei 4 giochi li avranno già tutti...
AlexAlex
27-06-2014, 08:59
Io l'ho votato, ma non mi interessa :D
Io l'ho votato, ma non mi interessa :D
Io volevo prenderlo, ma il "complete" costa 3.99€, troppo... se passava andava a 0.99€ il gioco liscio e l'avrei preso, speriamo lo rimettano in sconto prima della fine.
Arkhan74
27-06-2014, 09:09
Se non lo vuoi necessariamente steammabile è in sconto anche su gog
Se non lo vuoi necessariamente steammabile è in sconto anche su gog
no, sta a 3.50$... mannaggia.
killeragosta90
27-06-2014, 09:17
Ragazzi non sono molto pratico dello "steam dietro le quinte", quindi vi volevo chiedere...sapete per caso se quando si va a scaricare ed installare un gioco magari restano tracce di "robaccia inutile"? Intendo ad esempio file per l'installazione che non servono più ma che magari steam conserva in qualche cartella segreta? Cache di qualche genere?
In sostanza vi chiedo se c'è qualche maniera di liberare spazio aggratis con qualche file o cartella inutilizzata da steam per rendere il pc più pulito :)
Una curiosità che mi affligge da tempo, mmm...
IL_mante
27-06-2014, 09:20
Anch'io mi sto trattenendo, anche se... quasi quasi...
http://i.imgur.com/w97e6qM.jpg (http://imgur.com/w97e6qM)
Hai notato che prendendo i singoli giochi risparmi quasi 2€ vero? :D
Inviato da Nexus 7
itachi23
27-06-2014, 09:21
Ragazzi non sono molto pratico dello "steam dietro le quinte", quindi vi volevo chiedere...sapete per caso se quando si va a scaricare ed installare un gioco magari restano tracce di "robaccia inutile"? Intendo ad esempio file per l'installazione che non servono più ma che magari steam conserva in qualche cartella segreta? Cache di qualche genere?
In sostanza vi chiedo se c'è qualche maniera di liberare spazio aggratis con qualche file o cartella inutilizzata da steam per rendere il pc più pulito :)
Una curiosità che mi affligge da tempo, mmm...
Secondo me dipende dai giochi, sicuramente scrivono nel registro qualcosa che rimane, poi il documenti ecc, ma non dipende da steam
P.S.
Maledetti rossi :D
Salve, ho un problema
Non mi ricordo la password di steam e ho chiesto il recupero pass. Mi dice che mi ha mandato la mail ma a nessuno dei due indirizzi che ho è arrivata. Quindi devo rifare l'account.
Posso abbinarci la postepay già usata nell'altro account?
franzing
27-06-2014, 10:18
Adesso farò una figuraccia, ma come si fa ad entrare in una delle squadre? :asd:
jotaro75
27-06-2014, 10:24
Salve, ho un problema
Non mi ricordo la password di steam e ho chiesto il recupero pass. Mi dice che mi ha mandato la mail ma a nessuno dei due indirizzi che ho è arrivata. Quindi devo rifare l'account.
non penso ci siano problemi la carta la puoi collegare a tutti gli account che vuoi...il problema al max è che perderai i giochi collegati al vecchio account visto che non sono trasferibili da un account a un altro
Se aspetti le prossime offerte flash potrebbero scontare ulteriormente il gioco da 70% a 75% con un euro in meno in teoria.Hai notato che prendendo i singoli giochi risparmi quasi 2€ vero? :D
Non ho evidenziato nulla nell'immagine per vedere se ve ne accorgevate :D
Per quello ho messo queste faccine alla fine
-EagleEye-
27-06-2014, 10:35
ho appena trovato queste cartelle, che senso ha farle scaricare a tutti. :wtf:
http://i.imgur.com/lE1BfVz.png
itachi23
27-06-2014, 10:40
magari è un gioco che te l'ha scaricate, stasera controllo se ce l'ho anch'io ;)
ThEbEsT'89
27-06-2014, 10:43
Io non le ho, dentro common ho solo i 5 giochi che attualmente ho installati e basta :)
blu(e)yes
27-06-2014, 10:44
li ho anch'io, ma in Steam\SteamApps\common\OpenVR\drivers
melo&kiwi
27-06-2014, 10:44
Ciao a tutti, qualche giorno fa scrissi di avere un problema con Frozen Synapse acquistato su Steam e giocato per 42 ore senza problemi, il problema ora è che crasha all'avvio se lo faccio partire dalla libreria steam.
Ho un aggiornamento che penso possa interessare tutti: sembra che il gioco non stia richiedendo l'uso di steam... porte senza drm :mbe:
Il gioco parte da collegamento o dall'applicazione (non ho pastrocchiato con la directory, è nel solito steam/steamapps/common/FrozenSynapse ), e parte senza Steam (non ho apportato alcuna modifica ai file della cartella, succede appena reistallato il gioco), mentre da libreria di steam il gioco crasha all'avvio con "FrozenSynapse.exe" ha smesso di funzionare
EDIT: se faccio partire tramite collegamento su desktop (quello che steam crea all'installazione) il gioco parte con steam, se lo faccio partire dalla libreria crasha, se lo faccio partire dall'applicazione nella cartella o dal collegamento che ho fatto manualmente il gioco parte senza steam... bah
EDIT: ora ha preso a crashare anche il collegamento creato durante l'installazione da steam
Arkhan74
27-06-2014, 10:55
no, sta a 3.50$... mannaggia.
allora tieni d'occhio il sito perché le offerte sono a rotazione ;)
-EagleEye-
27-06-2014, 10:56
Ciao a tutti, qualche giorno fa scrissi di avere un problema con Frozen Synapse acquistato su Steam e giocato per 42 ore senza problemi, il problema ora è che crasha all'avvio se lo faccio partire dalla libreria steam.
Ho un aggiornamento che penso possa interessare tutti: sembra che il gioco non stia richiedendo l'uso di steam... porte senza drm :mbe:
Il gioco parte da collegamento o dall'applicazione (non ho pastrocchiato con la directory, è nel solito steam/steamapps/common/FrozenSynapse ), e parte senza Steam (non ho apportato alcuna modifica ai file della cartella, succede appena reistallato il gioco), mentre da libreria di steam il gioco crasha all'avvio con "FrozenSynapse.exe" ha smesso di funzionare
EDIT: se faccio partire tramite collegamento su desktop (quello che steam crea all'installazione) il gioco parte con steam, se lo faccio partire dalla libreria crasha, se lo faccio partire dall'applicazione nella cartella o dal collegamento che ho fatto manualmente il gioco parte senza steam... bah
di norma dovrebbe essere il contrario (cioè avviandolo da steam si dovrebbe essere al sicuro da questo problema), cmq l'importante che hai risolto :)
-EagleEye-
27-06-2014, 10:57
magari è un gioco che te l'ha scaricate, stasera controllo se ce l'ho anch'io ;)
potrebbe essere, e so anche il colpevole :asd:
Team Fortress 2 (l'ho scaricato dopo una vita per vedere una cosa con l'inventario)
UnicoPCMaster
27-06-2014, 14:27
Mi sbaglio o hanno aumentato il prezzo base di La Noire Dlc Bundle? Ricordo distintamente che in passato quando era scontato del 75% costava 2.81€ e non 2.99€ come in questo momento.
Mi sbaglio o hanno aumentato il prezzo base di La Noire Dlc Bundle? Ricordo distintamente che in passato quando era scontato del 75% costava 2.81€ e non 2.99€ come in questo momento.
L'hanno fatto con altri titoli
http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=lanoiredlcbundle
Tieni solo la spunta su Steam e vedi che da 11,25 il 21 del mese il prezzo è passato a 11,99
momo-racing
27-06-2014, 16:25
domanda: vorrei spostare la directory di installazione di un gioco da un disco a un altro. Ho trovato questa guida
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2965732
le domande sono le seguenti:
1 - funziona?
2 - trattandosi di skyrim pesantemente moddato, se io seguo la guida in questione non è che poi steam facendo il check dei files mi cancella i mod, o ci reinstalla sopra perchè non trova tutto come dovrebbe?
edit_user_name_here
27-06-2014, 17:17
Salve, ho un problema
Dovresti contattare steam support nel caso.Che non è il forum ma una sezione fatta apposta per i problemi chiamata steam ticket.
Non ricordo cosa ti chiedono e come ci si arriva perchè è da qualche tempo che non ci vado cmq basta andare sul sito steam e andare su assistenza.Da li è semplice :)
Non so se riusciranno a recuperare l'account se non sai nulla al riguardo del tuo account(tipo email ecc.).Ma se hai usato postepay forse una possibilità c'è :D vedi te.
Cmq se crei un altro account hai 0 giochi.
Dunque è anche inutile crearlo.
Adesso farò una figuraccia, ma come si fa ad entrare in una delle squadre? :asd:
Basta cliccare sulla mappa nella main page di steam e poi sul tasto "inizia"(non ricordo come si chiama di preciso) vicino alla sintesi dei miei amici a sinistra :)
edit_user_name_here
27-06-2014, 18:25
Non ho evidenziato nulla nell'immagine per vedere se ve ne accorgevate :D
Per quello ho messo queste faccine alla fine
Ah scusa mi sono perso questo post :D beh cmq io non ero interessato al gioco e dunque non ho visto i prezzi ma solo, per caso, la noire scontato nei voti successivi anche se è identico a questo :p percui non ci ho guardato, e neanche gli altri, :asd: ci dovevi pensare a questa eventuale cioè che se uno non è interessato non ci guarda.Ovvio che se io prendessi i giochi guardo sempre se i singoli costano meno :) per esperienze passate.
Saluti.
P.S.: Ovviamente intendo la maggior parte di quelli che l'hanno visto.
C'è qualche raccolta di giochi interessante tra i saldi??
djmatrix619
27-06-2014, 19:38
C'è qualche raccolta di giochi interessante tra i saldi??
--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122 ;)
UnicoPCMaster
28-06-2014, 08:21
Dalla mia libreria è scomparso uno dei due "Sid Meier's Civilization IV: Colonization", è normale? Gli altri Civilization sono rimasti doppi.
per curiosità stavo dando un'occhiata al listone di giochi regalati con il concorso a squadre dei saldi
ovvio che il grosso è formato da titoli appena usciti o al momento in preorder
ma pensare che certa gente ha speso chissà quanto per comprar cartine e fare medaglie, per poi avere in wishlist (e vincere) giochi che in saldo vengono a costare meno di un caffè al bar.......... non ho proprio parole :rolleyes:
Dalla mia libreria è scomparso uno dei due "Sid Meier's Civilization IV: Colonization", è normale? Gli altri Civilization sono rimasti doppi.
A mio fratello sono rimasti tutti doppi, anche Colonization.
Mai capita questa cavolata di Steam... i doppioni non si possono vedere... :muro:
UnicoPCMaster
28-06-2014, 10:32
A mio fratello sono rimasti tutti doppi, anche Colonization.
Mai capita questa cavolata di Steam... i doppioni non si possono vedere... :muro:
I doppioni sono per le versioni mac, ma non ho capito percHé quello di Colonization non ce l'ho più...
djmatrix619
28-06-2014, 10:40
I doppioni sono per le versioni mac, ma non ho capito percHé quello di Colonization non ce l'ho più...
Neanche io ce l'ho più se può confortarti.. ma sembra sia ignorabile la cosa.. perché è la versione MAC ad essere sparita.
ThEbEsT'89
28-06-2014, 11:24
Sparito anche a me il doppione di Colonization. E' la versione MAC a non esserci più, quella Windows mi è rimasta. Che abbiano integrato le due versioni in una sola voce come succede per il 99,99% dei giochi?
ps: dove trovo il listone dei giochi elargiti gratis ai vincitori?
Goofy Goober
28-06-2014, 14:49
Anche io ho un colonization in meno
Mighty Max
28-06-2014, 17:55
Appena fatta la medaglia estiva, speravo in qualche oggetto carino e mi è arrivato un "Pacchetto da Avventuriero dell'Evento Estivo" di TF2 raro che a differenza di quello comune non è vendibile, peccato che non gioco a TF2 :asd:
Se qualcuno vuole un 10% su toki tori 2 faccia un fischio che ne ho un paio e non so che farmene :)
io invece ho ricevuto un robo per dota2, che potrebbe fruttarmi un bel 30cent :D
in compenso io purple, ho ricevuto lo sfondo 'red victory'.... :fagiano:
joker92ita
28-06-2014, 18:09
io un coso che si chiama Scuba Steve :cry:
alexbilly
28-06-2014, 18:17
io non vedo più le proposte di acqusto e vendita per le carte summer :D
devil_mcry
28-06-2014, 19:09
domani è l'ultimo giorno?
domani è l'ultimo giorno?Fino alle 18:59 del 30 ;)
domani è l'ultimo giorno?
per il concorso sì
per i saldi, molto probabilmente domani alle 19 partirà il 'best of'
devil_mcry
28-06-2014, 19:23
quindi le carte continuerà a dropparle fino a domani o fino a lunedì?
edit_user_name_here
28-06-2014, 19:36
Appena fatta la medaglia estiva, speravo in qualche oggetto carino e mi è arrivato un "Pacchetto da Avventuriero dell'Evento Estivo" di TF2 raro che a differenza di quello comune non è vendibile, peccato che non gioco a TF2 :asd:
Se qualcuno vuole un 10% su toki tori 2 faccia un fischio che ne ho un paio e non so che farmene :)
Come non è vendibile? Se lo cerchi sul mercatino di steam a me lo segna vendibile cioè che altre persone lo vendono.
Forse hai team fortress 2 in forma gratuita? Potrebbe essere quello o qualcos'altro che non so :) ma c'è altra gente che lo vende.
Mighty Max
28-06-2014, 20:28
Come non è vendibile? Se lo cerchi sul mercatino di steam a me lo segna vendibile cioè che altre persone lo vendono.
Forse hai team fortress 2 in forma gratuita? Potrebbe essere quello o qualcos'altro che non so :) ma c'è altra gente che lo vende.
Si puo' vendere quello comune e vien qualcosa intorno ai 0,3 o 0,4 non ricordo, il raro invece non è scambiabile vendibile etc etc :asd: insomma son fortunato ad aver trovato quello raro peccato chr me ne faccio nulla, eh va bhe.
alexbilly
28-06-2014, 20:54
oh l'ultimo giro non vuole perdere nessuno eh... :O
djmatrix619
28-06-2014, 22:09
oh l'ultimo giro non vuole perdere nessuno eh... :O
Non è ancora l'ultimo.. :D comunque vincono i verdi. E' inammissibile che noi abbiamo vinto una sola volta.. :O
edit_user_name_here
28-06-2014, 22:34
Si puo' vendere quello comune e vien qualcosa intorno ai 0,3 o 0,4 non ricordo, il raro invece non è scambiabile vendibile etc etc :asd: insomma son fortunato ad aver trovato quello raro peccato chr me ne faccio nulla, eh va bhe.
Si possono vendere tutti e due :D scrivi il nome di quell'oggetto sul mercatino e vedi da te che c'è della gente che ce l'ha in vendita.C'è stata anche una patch, giorni fa, che diceva che mettevano commerciabili e scambiabili quegli oggetti(entrambi i modelli) e che costano un paio di euro.
Ho pure rincontrollato ora :D più sicuro di cosi si muore lol(d'altronde non avrebbe senso metterlo solo uno in vendita... per di più quello che costa di più ed che è più raro).
Solo che non noto più in vendita quell'oggetto da 30 cent, ma ero sicuro di averlo visto giorni fa, come dicevi tu che era in vendita(cioè è praticamente il contrario asd).Forse l'hanno finito oppure c'è qualche errore.Ma quello che hai tu c'è ancora :)
Dare un occhiata no? :p
djmatrix619
28-06-2014, 22:39
Non è ancora l'ultimo.. :D comunque vincono i verdi. E' inammissibile che noi abbiamo vinto una sola volta.. :O
Oh no, colpa mia, non l'avevo proprio cecata la scritta FINAL DAY :rotfl: si è l'ultima.. pensavo si facessero anche l'ultimo giorno dei saldi.. MAH.. va beh :)
Padre Maronno
28-06-2014, 23:56
Mi dite che differenza passa quando un gioco è taggato "coop" e "multigiocatore"
http://i.imgur.com/eNA6bMw.jpg
Coop si gioca solo a squadre, mentre Multigiocatore prevede online in singolo?? Oppure in cosa differiscono??
edit_user_name_here
28-06-2014, 23:59
Mi dite che differenza passa quando un gioco è taggato "coop" e "multigiocatore"
CUT
Coop è solo in cooperazione tra persone umane ma senza nemici umani(cioè solo computer nemici).
Multigiocatore invece anche contro umani :) se c'è scritto entrambi vuol dire che si può fare entrambi(in partite diverse forse).Questo è quello che so io anche se non avevo mai letto coop su garrys mod ma, devo dire, che non ci gioco da un po e magari qualcosa è cambiato ;)
Saluti.
Padre Maronno
29-06-2014, 00:44
Coop è solo in cooperazione tra persone umane ma senza nemici umani(cioè solo computer nemici).
Multigiocatore invece anche contro umani :) se c'è scritto entrambi vuol dire che si può fare entrambi(in partite diverse forse).Questo è quello che so io anche se non avevo mai letto coop su garrys mod ma, devo dire, che non ci gioco da un po e magari qualcosa è cambiato ;)
Saluti.
GRAZIE
Mighty Max
29-06-2014, 07:39
[...]
Avevo controllato il mercato, controllata la wiki di TF2 che lo indica come vendibile dal 26/06 e forse c'è qualche errore perché adesso non trovo più la versione comune che andava a 0,3/0,4 trovo quella rara ma io non posso comunque venderla.
http://i.imgur.com/OACVNid.jpg
Peccato perché parton da € 3,00 :D Sarò incappato in qualche buco nero di steam :asd:
jotaro75
29-06-2014, 08:24
Votate per state of decay che me lo sono perso i primi giorni!!!!vi prego vi prego vi prego...x chi lo fa gli mando via mail in regalo i una carta foil raffigurante la mia pancia pelosa :D
Murdock79
29-06-2014, 08:39
Votate per state of decay che me lo sono perso i primi giorni!!!!vi prego vi prego vi prego...x chi lo fa gli mando via mail in regalo i una carta foil raffigurante la mia pancia pelosa :D
Ho votato, ora voglio la foil! :D (sono indeciso per lifeline se aspettare ancora un po)
Axios2006
29-06-2014, 08:58
Ovviamente votato! E postato appello sul thread del risparmio digitale.
@Murdock79: Lifeline è Axios approved! C'è pure il mio easter egg! :asd: cos'è questa indecisione? (si scherza, ovviamente :) )
ok fatto tutto
le chiavi si regalano, e non si scambiano
ragazzi,
domanda sul backup dei giochi..
ho installato Deus Ex GOTY e applicato la traduzione ITA dei TBH..
fatto il backup dei file di gioco..
per prova poi ho disinstallato il gioco e ripristinato il backup..
avviato il gioco la traduzione non c'era..
potete spiegarmi?? :confused: :confused:
Axios2006
29-06-2014, 11:56
Qualcuno vuole ....
Scambi non consentiti, edita. :)
Il mio account steam è andato perso perchè mi ero dimenticato di convalidare la mail dopo la registrazione (anche se non lo fai, tutto funziona alla perfezione...)
Vabbè che avevo 3 giochi già ampiamente finiti e spolpati, quindi non è stato un grave dramma ma...
Un appello ai nuovi...prima cosa da fare dopo la registrazione....convalidare la mail inserita :D
Dany16vTurbo
29-06-2014, 12:16
Ma le summer card secondo voi aumenteranno ancora da qui a domani? Me ne serve qualcuna e non voglio aggiungere altri fondi su steam :O
Axios2006
29-06-2014, 12:18
Ma le summer card secondo voi aumenteranno ancora da qui a domani? Me ne serve qualcuna e non voglio aggiungere altri fondi su steam :O
Dato che scadono probabilmente scenderanno. Esiste comunque il thread ufficiale delle cards.
devil_mcry
29-06-2014, 12:36
Stasera alle 19 probabilmente arriveranno tutte quelle delle medaglie, magari scendono di qualcosina ancora
djmatrix619
29-06-2014, 12:42
Il mio account steam è andato perso perchè mi ero dimenticato di convalidare la mail dopo la registrazione (anche se non lo fai, tutto funziona alla perfezione...)
Vabbè che avevo 3 giochi già ampiamente finiti e spolpati, quindi non è stato un grave dramma ma...
Un appello ai nuovi...prima cosa da fare dopo la registrazione....convalidare la mail inserita :D
Per curiosità, dopo quanto tempo te l'hanno cancellato?
mister_slave
29-06-2014, 12:58
scusate ma state of decay avrà il multiplayer in futuro? ho letto che ci avevano ripensato.
Per curiosità, dopo quanto tempo te l'hanno cancellato?
Me ne sono accorto dopo 4 mesi che non mi loggavo (e mi sono loggato solo nella prima settimana di registrazione, comprando 3 giochi), ma potrebbero averlo cancellato anche prima...quindi ocho :)
Ora sto entrando in paranoia, sicuramente avrò cliccato il link di conferma ma mi stai iniettando il dubbio, solo che non ho più la mail in quanto l'avrò sicuramente cancellata.
Possibile che avvengano cose del genere? Cioè uno spende e spande e poi ti chiudono l'account? :mbe:
Visualizza --> Impostazioni --> Account --> Dettagli account
Vedi se c'è "Verificato" sotto la mail... ;)
Murdock79
29-06-2014, 13:45
Ovviamente votato! E postato appello sul thread del risparmio digitale.
@Murdock79: Lifeline è Axios approved! C'è pure il mio easter egg! :asd: cos'è questa indecisione? (si scherza, ovviamente :) )
Ahahah non vuoi farmi risparmiare :D
scusate ma state of decay avrà il multiplayer in futuro? ho letto che ci avevano ripensato.
No, verrà sviluppato un nuovo titolo esclusivamente multy. (neanche coop)
Ma sono finite le votazioni per le offerte?
TigerTank
29-06-2014, 14:14
Ma sono finite le votazioni per le offerte?
Sì, mi sa che stasera fanno l'epilogo finale degli sconti fino a domani alle 19.
alexbilly
29-06-2014, 14:28
si mi sa che stasera ci sarà il best of.
Intendi "Stato del VAC"?
No!... :stordita:
Ho "Stato valido", sono apposto? :D
ri-no... visto che non c'entra... :fagiano:
In quella schermata (del VAC) c'è una scritta cliccabile: Dettagli dell'account (e sì che avevo pure fatto il flow-chart! :O)
-EagleEye-
29-06-2014, 18:27
hanno dato una medaglietta a chiunque si sia unito ad una squadra
doctor who ?
29-06-2014, 18:30
carta non medaglia :asd:
alexbilly
29-06-2014, 18:37
carta non medaglia :asd:
no no medaglia :)
Goofy Goober
29-06-2014, 18:41
Medaglia che mi ricorderà di aver preso parte alla squadra più sfigata di tutte :asd:
cmq fiero di non aver mai cambiato squadra, cosa che (il poter cambiare squadra durante i giochi) tra l'altro reputo una cagata colossale.
djmatrix619
29-06-2014, 18:52
Medaglia che mi ricorderà di aver preso parte alla squadra più sfigata di tutte :asd:
cmq fiero di non aver mai cambiato squadra, cosa che (il poter cambiare squadra durante i giochi) tra l'altro reputo una cagata colossale.
La verde? :asd:
Io ho reputato tutto il "giochetto" una cagata colossale se è per questo.. ora vedremo a Natale cosa s'inventeranno per spillarci più soldi possibili :asd:
TigerTank
29-06-2014, 18:59
no no medaglia :)
No, a me ha regalato una misera carta summer. E pensare che ho speso qualcosina e fatto qualche medaglia :asd:
Ma vabbè...qualche giorno fà mi ha regalato una foil da 1,65€ :D
La verde? :asd:
Io ho reputato tutto il "giochetto" una cagata colossale se è per questo.. ora vedremo a Natale cosa s'inventeranno per spillarci più soldi possibili :asd:
La blu prego...basta leggere l'etichetta riassuntiva di steam...:rolleyes: ovviamente ero in quella.
Altair[ITA]
29-06-2014, 19:02
solo io non ho Mai pensato a giochi, cosi vari, al punto da non aver mai capito come aumentassero i punti di suddette squadre?
le carte però mi hanno fruttato un bel 5€ tra i miei due account :D
alexbilly
29-06-2014, 19:02
No, a me ha regalato una misera carta summer. E pensare che ho speso qualcosina e fatto qualche medaglia :asd:
Ma vabbè...qualche giorno fà mi ha regalato una foil da 1,65€ :D
e vedi che oltre a quella hai anche la medaglia :D
IL_mante
29-06-2014, 19:08
La blu prego...basta leggere l'etichetta riassuntiva di steam...:rolleyes: ovviamente ero in quella.
con orgoglio sfoggio la medaglia dei blu :O
Ziosilvio
29-06-2014, 19:15
ok fatto tutto
le chiavi si regalano, e non si scambiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
LICENZA THREAD UFFICIALI
Riporto la parte del regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) che disciplina la gestione dei thread ufficiali. Questa non è un'integrazione ma è il caso di enfatizzarla visto l'uso intensivo che si fa di questo strumento:
Ora sottolineo:
"In ognuno dei primi post necessari alla gestione del thread dovrà essere presente la formula "Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza".
E' quindi necessario esplicitarlo quando si apre un thread ufficiale e per gestire quelli già aperti.
Sostanzialmente basta copia-incollare il seguente codice in fondo al primo post e ad eventuali post riservati:Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)E vien fuori così:
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)
Sono dieci giorni per scambio di chiavi.
Che diventeranno ban se lo rifarai.
TigerTank
29-06-2014, 19:18
e vedi che oltre a quella hai anche la medaglia :D
aaaah è vero, eccola!
la medaglia purple, contribuendo alla squadra con ben 14 punti :sofico:
medagliazza purple anche a me con 63 punti
Goofy Goober
29-06-2014, 20:14
:asd: ma non vuol dire anche che è la squadra con meno punti rubati?
Phoenix Fire
29-06-2014, 21:20
salve a tutti, ho un problema, avevo steamguard disattivato, ora l'ho riattivato per vendere le carte, ma devono passare 15 giorni, e quindi le carte delle vacanze faranno puff, qualcuno ha idee su come risolvere? Grazie
salve a tutti, ho un problema, avevo steamguard disattivato, ora l'ho riattivato per vendere le carte, ma devono passare 15 giorni, e quindi le carte delle vacanze faranno puff, qualcuno ha idee su come risolvere? Grazie
Sei sicuro che spariranno ? Quelle dell'anno scorso sono ancora in vendita.
Dany16vTurbo
29-06-2014, 22:10
Le medaglie dei saldi estivi si possono fare anche dopo che l'evento è scaduto? Ho appena visto che praticamente quest'anno non c'è un livello massimo :|
Edit trovato
Ricorda, le carte collezionabili dell'Evento Estivo sono esclusive dei saldi e spariranno il 30 giugno alle 20 (ora italiana). Dopo quella data non sarà più possibile combinare la medaglia!
Si sono pure dimenticati una zeta :o
Cromwell
29-06-2014, 22:11
Mi sa che faranno puff :O
Che io sappia non c'è modo di risolvere.
Quindi ricordatevene quando dovete disattivare lo steamguard, formattare il pc, inserire un nuovo tipo di pagamento e non ricordo che altro...
djmatrix619
29-06-2014, 22:16
Mi sa che faranno puff :O
Che io sappia non c'è modo di risolvere.
Quindi ricordatevene quando dovete disattivare lo steamguard, formattare il pc, inserire un nuovo tipo di pagamento e non ricordo che altro...
Già!
Phoenix Fire
29-06-2014, 22:19
damn, 1 euro buttato
:confused:
IL_mante
29-06-2014, 22:51
Le medaglie dei saldi estivi si possono fare anche dopo che l'evento è scaduto? Ho appena visto che praticamente quest'anno non c'è un livello massimo :|
Edit trovato
Ricorda, le carte collezionabili dell'Evento Estivo sono esclusive dei saldi e spariranno il 30 giugno alle 20 (ora italiana). Dopo quella data non sarà più possibile combinare la medaglia!
non si sono dimenticati una zeta, si scrive con una z sola :O
almeno l'italiano sallo! :O :Prrr:
Dany16vTurbo
29-06-2014, 22:52
:confused:
E' colpa di chrome che lo segnava errore! :D
djmatrix619
30-06-2014, 00:33
Ragazzi qualcuno avrebbe..
Gli scambi sono vietati.. edita... :rolleyes:
il menne
30-06-2014, 02:28
Ragazzi, roba da matti ..... ho craftato un poco di medaglie dell'evento estivo che avevo serbato per l'ultimo giorno e mi ha dato, tra le altre cose, una roba per dota2 che ho venduto in 10 secondo ottenendo 252 :eek: euro !!!!!!!!
http://i.imgur.com/yHEEqsVl.jpg
E manco sapevo che roba era, magari potevo sparare pure un prezzo ben più alto e ottenerlo!
il menne
30-06-2014, 02:28
edit:doppio
il menne
30-06-2014, 02:29
edit:triplo
Arkhan74
30-06-2014, 05:37
Quindi hai tirato su 750 euro circa :asd:
:p
Altair[ITA]
30-06-2014, 06:30
ehm
Ragazzi, roba da matti ..... ho craftato un poco di medaglie dell'evento estivo che avevo serbato per l'ultimo giorno e mi ha dato, tra le altre cose, una roba per dota2 che ho venduto in 10 secondo ottenendo 252 :eek: euro !!!!!!!!
Che :ciapet: !
ps: probabilmente era una cosa che valeva almeno 1000 euro e tu l'hai svenduta.... :O
:sofico:
pps: qua http://store.steampowered.com/promotion/summer2014faq/ puoi vedere quello che avevi trovato... :stordita:
Goofy Goober
30-06-2014, 06:47
se in 10 secondi lo hai venduto a 252 euro, in 10 minuti lo vendevi almeno a 500 euro magari :asd: :asd: :asd:
cmq sono prezzi da bei tempi andati della AH di Diablo III
E manco sapevo che roba era, magari potevo sparare pure un prezzo ben più alto e ottenerlo!
http://media.tumblr.com/a25c8badf55f2576b1a3b14ef5855463/tumblr_inline_msb9ceOzzg1qz4rgp.gif
Axios2006
30-06-2014, 07:56
Ma chi è il pazzo che paga 410 dollari per...boh, manco so che roba era! :asd:
:eek:
Complimenti!
:eek:
ragazzi,
domanda sul backup dei giochi..
ho installato Deus Ex GOTY e applicato la traduzione ITA dei TBH..
fatto il backup dei file di gioco..
per prova poi ho disinstallato il gioco e ripristinato il backup..
avviato il gioco la traduzione non c'era..
potete spiegarmi?? :confused: :confused:
uppp
nessuno?
edita
:confused: :confused:
il menne
30-06-2014, 09:20
se in 10 secondi lo hai venduto a 252 euro, in 10 minuti lo vendevi almeno a 500 euro magari :asd: :asd: :asd:
cmq sono prezzi da bei tempi andati della AH di Diablo III
Guarda io avevo le traveggole quando ho visto il prezzo medio che mi proponeva steam (270 euro lordi )... ho visto che la vendita maggiore era su quelprezzo lì, io ho sparato 290 euro (lordi ) .... si parla di oltre 400 dollari!
Io pensavo che restasse lì finchè non calassi il prezzo.... inoltre su questo tipo di item manca la scheda buy-sell quindi NON puoi sapere se qualcuno lo cerca e a quanto.... con ogni probabilità potevo ottenere qualcosa in più ma non credo poi potessi mettere 400 euro e vendere, sarebbe stato assurdo, visto che il prezzo medio era più basso di quello che ho messo io...
Ancora non riesco a credere che ci sia qualcuno disposto a spendere oltre 400 dollari per.... per.... boh manco so cosa ho venduto...:stordita:
Probabilmente mi fosse capitato di giorno aspettavo ma mi è capitato di notte, pensavo di fare 5-6 euro quando ho visto quei prezzi :eek: ho detto : qui meglio vendere subito, se no poi il prezzo crollerà di sicuro....:fagiano:
Eh vabbè, il bello è che giusto poche ore prima mi lamentavo che non mi arrivavano foil o carte .....:p
Goofy Goober
30-06-2014, 09:34
Ancora non riesco a credere che ci sia qualcuno disposto a spendere oltre 400 dollari per.... per.... boh manco so cosa ho venduto...:stordita:
oltre a questo non riesco a credere che siano permesse transazioni per oggetti digitali di tale importo.
già mi parevano assurdi i 250€ limitati come importo max della AH di D3, anche se si sapeva che su ebay giravano oggetti di gioco a oltre 1.000$
e la cosa più bella è che dopo delle patch correttive alcuni oggetti così costosi potevano diventare del pattume completo :asd:
AlexAlex
30-06-2014, 09:40
Ancora non riesco a credere che ci sia qualcuno disposto a spendere oltre 400 dollari per.... per.... boh manco so cosa ho venduto...
Ben per te, io ero già contento di aver preso 1€ per una stupidata...
Ma pensa invece a soldi che becca Steam per la transizione, vendendo in pratica il nulla! :eek:
doctor who ?
30-06-2014, 09:44
Ok... entro stasera una forza superiore mi costringerà a craftare una medaglia estiva e già so che se mi va di :ciapet: dropperò un oggetto da 15 cent, ma devo farlo, è il richiamo !
p.s. ora il menne è tenuto a regalare una copia di dark souls 2 ai partecipanti del forum, dato che chiaramente gli abbiamo portato fortuna :read:
-EagleEye-
30-06-2014, 09:58
p.s. ora il menne è tenuto a regalare una copia di dark souls 2 ai partecipanti del forum, dato che chiaramente gli abbiamo portato fortuna :read:
ti faccio notare che dark souls non è un regalo che si fa agli amici :asd:
Thrawn82
30-06-2014, 10:08
Io invece non riuscirò a fare la medaglia :(.
Mi manca una carta e non avendo fondi ho aggiunto 5€ dalla postepay (che uso normalmente per acquisti dei giochi su Steam)...risultato portafoglio Steam bloccato fino a quando non verificano l'autenticità della carta.
Il bello è che i soldi me li hanno già caricati....che palle :( :(
Mi manca una carta e non avendo fondi ho aggiunto 5€ dalla postepay (che uso normalmente per acquisti dei giochi su Steam)...risultato portafoglio Steam bloccato fino a quando non verificano l'autenticità della carta.
Stessa identica situazione.
La gestione dei pagamenti e delle carte prepagate è oscena
doctor who ?
30-06-2014, 10:17
Ma se non ti hanno bloccato i trade c'è speranza :asd:
Ma se non ti hanno bloccato i trade c'è speranza :asd:
Si può solo scambiare.
Bloccano le vendite sul mercato.
Thrawn82
30-06-2014, 10:23
Se qualche anima pia mi regalasse la medaglia che mi manca :D :D :D
doctor who ?
30-06-2014, 10:26
Se qualche anima pia mi regalasse la medaglia che mi manca :D :D :D
non si può parlare di trade quindi aggiungimi sono wow so doge! :D
TigerTank
30-06-2014, 10:36
madò......c'è gente davvero pazza in giro, disposta a spendere un sacco di soldi per robetta virtuale da giochi online :asd:
Cmq complimenti per la botta di culo, con quella cifra sei a posto per 4-5 anni di tornate di saldi :sofico:
arma1977
30-06-2014, 10:46
Steam: Record di 8 milioni di utenti connessi contemporaneamente
Steam, il popolare servizio di digital delivery di Valve, ha registrato ieri (domenica 29 giugno) il record per quanto riguarda il numero di utenti collegati contemporaneamente alla piattaforma.
Si parla infatti di ben 8 milioni di persone, un risultato che è stato raggiunto anche dal termine dei saldi estivi, che vedono oggi la loro giornata finale.
Ricordiamo che il record precedente era stato di 7 milioni nel dicembre 2013, dato che segna una crescita in popolarità di Steam nel corso del tempo.
Tra i titoli più giocati troviamo Team Fortress 2, Civilization V, Garry's Mod e Skyrim.
Fonte spaziogames
Steam: Record di 8 milioni di utenti connessi contemporaneamente
Steam, il popolare servizio di digital delivery di Valve, ha registrato ieri (domenica 29 giugno) il record per quanto riguarda il numero di utenti collegati contemporaneamente alla piattaforma.
Si parla infatti di ben 8 milioni di persone, un risultato che è stato raggiunto anche dal termine dei saldi estivi, che vedono oggi la loro giornata finale.
Ricordiamo che il record precedente era stato di 7 milioni nel dicembre 2013, dato che segna una crescita in popolarità di Steam nel corso del tempo.
Tra i titoli più giocati troviamo Team Fortress 2, Civilization V, Garry's Mod e Skyrim.
Fonte spaziogames
si son dimenticati del pezzo forte? :sofico:
Il gioco da 10milioni XD
arma1977
30-06-2014, 11:09
qual'è?:D
Warning_original
30-06-2014, 11:16
Prova a vedere se così risolvi:
http://steamcommunity.com/groups/community_market#announcements/detail/1262446774497304587
djmatrix619
30-06-2014, 11:18
qual'è?:D
http://i.imgur.com/kq5U3NV.png
:D
arma1977
30-06-2014, 11:25
ostia:D
Goofy Goober
30-06-2014, 12:09
fa simpatia vedere Terraria sempre nella classifica dei più giocati a distanza di un botto di anni...
ha fatto nascere un genere, grandissimo titolo (peccato che lo sviluppatore abbia quittato..)
djmatrix619
30-06-2014, 12:28
fa simpatia vedere Terraria sempre nella classifica dei più giocati a distanza di un botto di anni...
ha fatto nascere un genere, grandissimo titolo (peccato che lo sviluppatore abbia quittato..)
Ma da quel che so sono usciti diversi update di recente..
UnicoPCMaster
30-06-2014, 12:30
:ave: :ave: :ave:
-----------------------
Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.
Purtroppo dovrai cambiare le categorie dei giochi una alla volta, perché non è possibile reimpostare le categorie in generale.
Inoltre, non è possibile fare un backup di queste categorie, per ripristinarle se cambierai idea.
Che problema c'è? Ho solo 440 giochi. :asd:
Guarda io avevo le traveggole quando ho visto il prezzo medio che mi proponeva steam (270 euro lordi )... ho visto che la vendita maggiore era su quelprezzo lì, io ho sparato 290 euro (lordi ) .... si parla di oltre 400 dollari!
Io pensavo che restasse lì finchè non calassi il prezzo.... inoltre su questo tipo di item manca la scheda buy-sell quindi NON puoi sapere se qualcuno lo cerca e a quanto.... con ogni probabilità potevo ottenere qualcosa in più ma non credo poi potessi mettere 400 euro e vendere, sarebbe stato assurdo, visto che il prezzo medio era più basso di quello che ho messo io...
Probabilmente mi fosse capitato di giorno aspettavo ma mi è capitato di notte, pensavo di fare 5-6 euro quando ho visto quei prezzi :eek: ho detto : qui meglio vendere subito, se no poi il prezzo crollerà di sicuro....:fagiano:
Eh vabbè, il bello è che giusto poche ore prima mi lamentavo che non mi arrivavano foil o carte .....:p
grande!
ti voglio amico, di sicuro porti fortuna, stile fantozzi quando accompagna il direttore al casino :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma dayz coso non è in classifica? E' uno dei giochi più venduti su steam.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
blu(e)yes
30-06-2014, 13:22
grande!
...stile fantozzi quando accompagna il direttore al casino :D
djmatrix619
30-06-2014, 13:26
Ma dayz coso non è in classifica? E' uno dei giochi più venduti su steam.
E' tredicesimo.. alcuni hanno smesso di giocarci perché si attende un big update dagli sviluppatori.. e presumo ci vorrà un bel po' di tempo.
michael1one
30-06-2014, 13:26
Che botta.. io non vendo manco delle carte a 10 cent....
E' tredicesimo.. alcuni hanno smesso di giocarci perché si attende un big update dagli sviluppatori.. e presumo ci vorrà un bel po' di tempo.
Pensavo fosse appena dietro ai f2p Valve come giocatori.
alexbilly
01-07-2014, 08:58
è possibile avere un grafico con il numero di giocatori su steam per singolo gioco e non globale?
Warning_original
01-07-2014, 09:04
è possibile avere un grafico con il numero di giocatori su steam per singolo gioco e non globale?
http://steamcharts.com/
In alto a destra cerchi il singolo gioco che ti interessa
alexbilly
01-07-2014, 09:09
http://steamcharts.com/
In alto a destra cerchi il singolo gioco che ti interessa
ottimo grazie.
Arkhan74
01-07-2014, 13:24
Tornando al family sharing, ho provato sia con la versione ufficiale che con la beta di steam e il comportamento è sempre lo stesso: se utilizzi il gioco dell'altro account e quest'ultimo ne avvia uno, hai 5 min di tempo per uscire pena la chiusura forzata.
Claus89, non so come tu ci riesca... sarai mica nipotino di Gabe? :asd: :p
Steam: scambio di carte, oggetti di gioco e... denaro.
Un utente di Reddit (http://www.reddit.com/r/Steam/comments/29hyjp/) ha trovato un modo per fare apparire la finestra nella pagina degli scambi:
http://i.imgur.com/7QRphV5l.jpg (http://imgur.com/a/VlBNI)
Attualmente la funzione è disabilitata, ma potrebbe entrare in funzione in un futuro non troppo remoto (rumors).
Già immagino usi leciti ed illeciti... :fagiano:
Steam: scambio di carte, oggetti di gioco e... denaro.
Un utente di Reddit (http://www.reddit.com/r/Steam/comments/29hyjp/) ha trovato un modo per fare apparire la finestra nella pagina degli scambi:
http://i.imgur.com/7QRphV5l.jpg (http://imgur.com/a/VlBNI)
Attualmente la funzione è disabilitata, ma potrebbe entrare in funzione in un futuro non troppo remoto (rumors).
http://scribblingsofascribbler.files.wordpress.com/2014/04/bad-idea.gif
djmatrix619
01-07-2014, 17:15
Ma come si fa ad inserire una cosa del genere... dimmi Valve.. questa gente la vuoi combattere, o la vuoi aiutare???? :doh: :doh:
doctor who ?
01-07-2014, 17:17
beh gli scambi di soldi su wallet ci sono, tanto vale regolarizzarli :O
Verdammt89
01-07-2014, 22:55
Domanda un po strana...
Qualcuno ha notato attinenze tra la velocità di download col client di steam e la velocità dello speedtest?
Del tipo, speedtest, in DL mette 2mb/s e poi invece steam scarica a 250kb/s.
Lo fa anche a voi?
(già, lo so che speedtest non è affidabile, appunto per questo...)
Axios2006
01-07-2014, 23:06
beh gli scambi di soldi su wallet ci sono, tanto vale regolarizzarli :O
Già ora, stranamente, sul mercatino di steam ci sono oggetti da 3 cent che improvvisamente, un singolo esemplare viene scambiato a 11€. Se non è passaggio di soldi questo.
Tipo "Ti cedo il gioco X a 11€, pagami comprando la card che sto mettendo in vendita ora a 11€"....
Autorizzandoli, diventa più facile tracciarli. Se no il tizio poteva dire "che gioco e gioco, io ho messo in vendita una card ad un prezzo assurdo e quello lì l'ha comprata".
Si, la questione potrebbe essere più complessa e non scevra di aspetti negativi.
Si vedrà.
Per inciso a me non cambia una virgola. Key / gifts non ne compro sul mercatino. Rischio key russe / comprate con carte di credito rubate e poi invalidate.... Per quanti giochi compro io / tempo da dedicare, aspetto i saldi estivi, natalizi e/o i ricavi delle cards o degli oggetti di Counter Strike / Team Fortress 2 droppati.
Axios2006
01-07-2014, 23:10
Domanda un po strana...
Qualcuno ha notato attinenze tra la velocità di download col client di steam e la velocità dello speedtest?
Lo fa anche a voi?
Ho una Wind 20 Mbps teorici. 1,8 mb/s con speedtest.
Giusto pochi gg fa ho aggiornato 10 giochi su Steam uno dopo l'altro. Patches da 20 mb a 280 mb. Nell'arco di 15 minuti, alcune patch le scaricava a 1,7 mb/s, altre a 400 kb/s.
Penso dipenda dai server. Poi non so.
andrew1488
02-07-2014, 01:00
Io ho una 7 mega e scarico praticamente sempre a 750kb/s
[Kommando]
02-07-2014, 08:13
Ma lo sapete si che quando comprate un gioco da un "trader" suddetto gioco viene acquistato con carte di credito scammate?
Ora, non che me ne freghi un cazzo della morale, però dovete esserne al corrente.
Axios2006
02-07-2014, 08:21
;41268452']Ma lo sapete si che quando comprate un gioco da un "trader" suddetto gioco viene acquistato con carte di credito scammate?
Ora, non che me ne freghi un cazzo della morale, però dovete esserne al corrente.
Giusto quello che ritenevo possibile pochi post sopra...
doctor who ?
02-07-2014, 08:26
;41268452']Ma lo sapete si che quando comprate un gioco da un "trader" suddetto gioco viene acquistato con carte di credito scammate?
Ma non è vero.. Non sempre, certo se prendi dayz a 5€ è ovvio, ma la maggior parte vengono da sconti è negozi russi o brasiliani
non è detto ma è possibile e di certo succede ovviamente, come è possibile che uno shop non ufficiale rimedi chiavi in modi strani del resto.
Su hwupgrade evitiamo proprio di parlarne per cui non la discussione non riguarda il forum.
[Kommando]
02-07-2014, 08:32
Ma non è vero.. Non sempre, certo se prendi dayz a 5€ è ovvio, ma la maggior parte vengono da sconti è negozi russi o brasiliani
Sconti russi e brasiliani cardati.
A comprare con un proxy siamo capaci tutti.
EDIT: non avevo visto il post del moderatore
FirstDance
02-07-2014, 08:35
Ho una Wind 20 Mbps teorici. 1,8 mb/s con speedtest.
Giusto pochi gg fa ho aggiornato 10 giochi su Steam uno dopo l'altro. Patches da 20 mb a 280 mb. Nell'arco di 15 minuti, alcune patch le scaricava a 1,7 mb/s, altre a 400 kb/s.
Penso dipenda dai server. Poi non so.
Io avevo una Telecom teorica 7 Mb/s, speedtest: 80 Kb/s. Il download medio era intorno ai 50-60 Kb/s.
[Kommando]
02-07-2014, 08:44
A me non si vede piu bene la pagina dei download da qualche tempo, si vedono tutti i frame sovrapposti :mbe: :muro:
Uso la skin enhanced ma non aveva mai dato problemi
djmatrix619
02-07-2014, 08:59
In arrivo Carmageddon 1 + SPLAT PACK su STEAM.
Fonte: me l'hanno appena regalato gli sviluppatori! :asd:
http://i.imgur.com/BlQ8FSw.png
In arrivo Carmageddon 1 + SPLAT PACK su STEAM.
Fonte: me l'hanno appena regalato gli sviluppatori! :asd:
http://i.imgur.com/BlQ8FSw.png
Arrivata pure a me.... immagino sia per i kickstarter del nuovo Carmageddon.
Mi aspettavo una mail però :mbe:
djmatrix619
02-07-2014, 09:11
Arrivata pure a me.... immagino sia per i kickstarter del nuovo Carmageddon.
Mi aspettavo una mail però :mbe:
Infatti non è per kickstaster, è per chi ha partecipato all'alpha. :)
Sono molto contento della cosa perché il primo Carmageddon rientra tra i giochi più belli che abbia mai visto o mai fatto.. quindi per me è come avere una reliquia su Steam.. dei grandi veramente! :)
doctor who ?
02-07-2014, 09:15
Infatti non è per kickstaster, è per chi ha partecipato all'alpha. :)
Sono molto contento della cosa perché il primo Carmageddon rientra tra i giochi più belli che abbia mai visto o mai fatto.. quindi per me è come avere una reliquia su Steam.. dei grandi veramente! :)
Credo sia stato il primo gioco per pc a cui io abbia giocato :asd:
all'epoca non sapevo neanche accendere un pc :rolleyes:
Quakeman
02-07-2014, 15:07
Ragazzi cosa significa?
http://s29.postimg.org/988lkecr7/ghyt.jpg (http://postimg.org/image/988lkecr7/)
doctor who ?
02-07-2014, 15:08
Ragazzi cosa significa?
È comparso anche a me qualche giorno fa, devi dare qualche tua informazione, niente di più..
fraussantin
02-07-2014, 15:27
Ragazzi cosa significa?
Lo fanno perche se la finanza gli chiedesse info , ti segnalano.
Evidentemente hanno paura che qualcuno lo faccia di mestiere , e visto quanto pagano alcuno item , non me ne stupirei !
doctor who ?
02-07-2014, 16:09
Evidentemente hanno paura che qualcuno lo faccia di mestiere , e visto quanto pagano alcuno item , non me ne stupirei !
Capirai, mi aspettavo chiedessero chissà cosa invece, nome, cognome e indirizzo.. tra l'altro puoi scrivere: turbo buzzurro, via le mani dal naso 12, non c'è un minimo di controllo.. mah..
AlexAlex
02-07-2014, 16:29
Ma i dati già li hanno dal collegamento del metodo di pagamento, almeno da noi.
Non so se centra, ma la settimana scorsa mi hanno rifatto convalidare l'account di posta e un altra volta anche il PC in uso.
fraussantin
02-07-2014, 16:40
Capirai, mi aspettavo chiedessero chissà cosa invece, nome, cognome e indirizzo.. tra l'altro puoi scrivere: turbo buzzurro, via le mani dal naso 12, non c'è un minimo di controllo.. mah..
Ma lol !
Magari per la legge americana a loro basta chiedertelo , se poi tu li dai falsi son problemi tuoi e non loro !
Boh , io ho aspettato cje passasse l'anno.
Ma i dati già li hanno dal collegamento del metodo di pagamento, almeno da noi.
Non so se centra, ma la settimana scorsa mi hanno rifatto convalidare l'account di posta e un altra volta anche il PC in uso.
Niente.
Se arrivi a tot transazioni vogliono info ....
[Kommando]
02-07-2014, 16:46
https://www.youtube.com/watch?v=0fiQAZ6PezY
Domanda un po strana...
Lo fa anche a voi?
dipende dal server(sia di speedtest che steam). cmq infostrada portante 17mega download da steam o altri server su 1.6-1.7 MB/s
se i server steam sono intasati scarica più lentamente.
;41270736']https://www.youtube.com/watch?v=0fiQAZ6PezY
what the... :stordita:
djmatrix619
03-07-2014, 10:20
Come si riporta un bug su Steam? :stordita:
-EagleEye-
03-07-2014, 18:55
edit
UnicoPCMaster
03-07-2014, 19:15
Tempo fa presi The Whispered World tramite il Be Mine Bundle 9 (groupees), da un pò ho The Whispered World Special Edition ma non so come, possibile che lo abbia avuto in quanto già possessore di The Whispered World?
Cromwell
03-07-2014, 19:29
Tempo fa presi The Whispered World tramite il Be Mine Bundle 9 (groupees), da un pò ho The Whispered World Special Edition ma non so come, possibile che lo abbia avuto in quanto già possessore di The Whispered World?
Sì.
Ai già possessori del gioco è stata regalata la Special Edition
esattamente
un plauso ai daedelic :D
UnicoPCMaster
03-07-2014, 20:29
Sì.
Ai già possessori del gioco è stata regalata la Special Edition
esattamente
Grazie, stavo impazzendo, non riuscivo a capire cosa ci facesse nella mia libreria. :asd:
------------------------
Ma in libreria una volta non c'era la sezione "media"?
Windtears
04-07-2014, 10:19
esattamente
la cosa è un po' più complessa di così, temo: la versione normale steam è stata rimossa (e a quanto ne so aveva numerosi problemi tecnici) per poi essere stata rimpiazzata da questa special con prezzo maggiorato e con la richiesta di 5$ o euro per chi aveva la precedente (rimasta non patchata).
Per quanto mi riguarda io l'ho giocato e finito la versione GOG presa a suo tempo col bundle della casa e mai un problema... ma era giusto per precisare. :)
Cerco il thread (per correttezza):
http://steamcommunity.com/app/268540/discussions/0/558754260533948823/#c558754898906744339
ho editato per maggior precisione. :)
la cosa è un po' più complessa di così, temo: la versione normale steam è stata rimossa (e a quanto ne so aveva numerosi problemi tecnici) per poi essere stata rimpiazzata da questa special con prezzo maggiorato e con la richiesta di 5$ o euro per chi aveva la precedente (rimasta non patchata).
strano però.. allora unico (e come lui tanti altri) non dovrebbe più avere la vecchia versione in libreria, che invece c'è da quanto ha detto
io stesso, ho attivato di recente una key di whispered world (da chissà quale bundle) e mi son ritrovato in libreria entrambe le versioni
:boh:
UnicoPCMaster
04-07-2014, 10:42
Anche io ho due The Whispered World (Special Edition e non), la normale la ottenni con il Be Mine Bundle 9.
Windtears
04-07-2014, 11:10
strano però.. allora unico (e come lui tanti altri) non dovrebbe più avere la vecchia versione in libreria, che invece c'è da quanto ha detto
io stesso, ho attivato di recente una key di whispered world (da chissà quale bundle) e mi son ritrovato in libreria entrambe le versioni
:boh:
non ho finito di leggere quel thread che risale ad aprile, ma i produttori in seguito comunicarono che non avrebbero tolto niente a chi aveva già acquistato la versione vecchia, ma comunque servivano $ per avere la versione special che ha anche il commento audio ed extra. :)
Insomma patch a pagamento, era questo il mio punto. :)
Le chiavi bundle se non attivate saranno state tramutate presumo, ma se cerchi su steam whispered world non puoi più comprare la normal ma solo la special, quindi il bundle seller deve per forza darti qualcosa di attivabile su steam = upgrade gratuito per gli utenti.
joker92ita
04-07-2014, 15:58
ragazzi mi è successo una cosa stranissima
ho avviato il client e non ho piu i giochi che tenevo installati, cioè ci sono le cartelle e tutto ma se faccio avvia gioco me lo fa installare?
come faccio a ripristinarli?
Cromwell
04-07-2014, 16:15
ragazzi mi è successo una cosa stranissima
ho avviato il client e non ho piu i giochi che tenevo installati, cioè ci sono le cartelle e tutto ma se faccio avvia gioco me lo fa installare?
come faccio a ripristinarli?
Se le cartelle e i files ci sono tutti, prova a fare una verifica cache. Anche se sembra che lo sta re-installando, la barra del completamento download avanzerà speditamente trovando i files necessari già presenti sul tuo pc. Scaricherà solo eventuali files mancanti.
joker92ita
04-07-2014, 16:23
Se le cartelle e i files ci sono tutti, prova a fare una verifica cache. Anche se sembra che lo sta re-installando, la barra del completamento download avanzerà speditamente trovando i files necessari già presenti sul tuo pc. Scaricherà solo eventuali files mancanti.
grazie sembra andare adesso
;) :mano:
edit_user_name_here
05-07-2014, 16:02
Avevo controllato il mercato, controllata la wiki di TF2 che lo indica come vendibile dal 26/06 e forse c'è qualche errore perché adesso non trovo più la versione comune che andava a 0,3/0,4 trovo quella rara ma io non posso comunque venderla.
http://i.imgur.com/OACVNid.jpg
Peccato perché parton da € 3,00 :D Sarò incappato in qualche buco nero di steam :asd:
Come abbiamo continuato a parlare in pvt, dopo che sono ritornato dalle vacanze, volevo dire a tutti che bastava comprare un oggetto dallo store di team fortress 2 per vendere quel tipo di oggetto :) magari può tornare utile a qualcuno.Data la tua conferma.
CUT
Mi sembra che il prezzo massimo vendibile su steam sia intorno ai 300 euro ma questo non vuol dire che certi oggetti valgono di più :) ma hai fatto bene cmq sia... inoltre stai tranquillo che c e ne di gente che compra ste cose e parecchi pure.Pensa che in team fortress 2, non so dota 2, c'è tanta gente ricca tipo 3500 account sopra i 1000 euro di valore :D visto su un famoso sito di inventari del gioco.
CUT
Ecco questa funzione mi interessa finalmente :) dato che troppa gente vende oggetti per soldi in via poco ortodosse e questa è una valida alternativa ;)
Ovviamente la aspetto con ansia!
Saluti.
Edit: Corretto degli errori ed aggiunta una frase.
The Witcher
05-07-2014, 16:09
Ragasuoli, siccome sono riuscito a tradurre il primo bioshock in inglese sub ita, stavo pensando di postare la traduzione sul forum di steam.
Il Problema è che vorrei metterlo in inglese ma non conoscendo questa lingua, avrei bisogno di una mano.
Chi mi fa questa cortesia?
Il post è questo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41199129&postcount=2946
Altair[ITA]
05-07-2014, 16:27
Ragasuoli, siccome sono riuscito a tradurre il primo bioshock in inglese sub ita, stavo pensando di postare la traduzione sul forum di steam.
Il Problema è che vorrei metterlo in inglese ma non conoscendo questa lingua, avrei bisogno di una mano.
Il post è questo qui:
non ho ben capito quale sia il tuo problema, ma se ti serve una traduzione ita - ing, ci sono io ..
The Witcher
05-07-2014, 17:09
Hai presente il forum di steam?
Ecco, 3/4 degli utenti ha richiesto una traduzione (audio eng sub Ita/ger ecc.) per il primo bioshock e la risposta è sempre la stessa:
Non è possibile modificare il primo bioshock.
Siccome io ho trovato un modo per tradurlo, volevo postare la traduzione, in inglese (così la capiscono tutti), sul forum di steam.
Il problema è che non so l'inglese e quindi non so come fare per scrivere la traduzione.
Il post è questo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41199129&postcount=2946e chi te l'ha fatto fare? :asd:
ha uno dei doppiaggi italiani migliori nella storia dei videogiochi!
capirei se fosse nocturne o jericho
se uno è anglofono fanatico se lo scarica da steam direttamente in eng :read:
Hai presente il forum di steam?
Ecco, 3/4 degli utenti ha richiesto una traduzione (audio eng sub Ita/ger ecc.) per il primo bioshock e la risposta è sempre la stessa:
Non è possibile modificare il primo bioshock.
Siccome io ho trovato un modo per tradurlo, volevo postare la traduzione, in inglese (così la capiscono tutti), sul forum di steam.
Il problema è che non so l'inglese e quindi non so come fare per scrivere la traduzione.
Ma se la traduzione dei sub é in italiano, perché devi mettere un messaggio nel forum in inglese?????
The Witcher
05-07-2014, 17:36
e chi te l'ha fatto fare? :asd:
ha uno dei doppiaggi italiani migliori nella storia dei videogiochi!
capirei se fosse nocturne o jericho
se uno è anglofono fanatico se lo scarica da steam direttamente in eng :read:
Sicuramente, ma a quanto pare nella altre lingue (inglese a parte) non sembra essere così.
Ma se la traduzione dei sub é in italiano, perché devi mettere un messaggio nel forum in inglese?????
Perchè la traduzione può essere fatta sia in italiano come in francese, tedesco e spagnolo.
A parte gli inglese, magari può interessare a qualcuno che non sia nostrano.
kliffoth
05-07-2014, 22:19
edit
The Witcher
06-07-2014, 10:46
nessuno mi da una manina?
So che c'è stata richiesta di avere la traduzione quindi faremmo solo un bene!
Grazie
AlexAlex
07-07-2014, 10:39
Qualche giudizio su Dark Scavenger? Mi hanno dato un buono sconto, il primo che vedo... Ma qualcosa di meglio no! :mad:
tobyaenensy
07-07-2014, 14:16
Qualcuno sa come si comporta Steam una volta settato offline?
E' richiesto comunque sempre accedervi o il gioco parte dall'.exe come accadeva in passato, tranquillamente standalone?
Ma soprattutto, come si comporta Steam offline con gli achievements?
Grazie :D
devi comunque loggarti su steam per avviare i giochi anche offline.
per gli archivements penso che non li sblocchi offline,uguale le carte
edit_user_name_here
07-07-2014, 14:40
devi comunque loggarti su steam per avviare i giochi anche offline.
per gli archivements penso che non li sblocchi offline,uguale le carte
No.Solo la prima volta deve connettersi online poi può giocare da offline.Poi se magari da errore all'avvio da offline può richiederti la connessione un altra volta ma, comunque, una volta avviato la prima volta può connettersi da offline(o dopo dato un eventuale errore basta rifare la procedura di collegarsi un altra volta).
Al riguardo degli achievement non so se li salva e se li riscatta dopo che ci si collega da online ma da offline, e se non ci si collega mai online, di sicuro non li da(poi sarebbe da provare se li da dopo che si è collegato).
Le carte ovviamente non te li danno.Su quello concordo.Si possono ricevere solo quando ti colleghi(e non retroattivamente).
Saluti.
The Witcher
07-07-2014, 16:21
Il post è questo qui:
nessuno? :Prrr: :Prrr:
tobyaenensy
07-07-2014, 17:02
a ok non lo sapevo,io per giocare ho sempre aperto steam sia online che offline
Murdock79
07-07-2014, 17:23
nessuno? :Prrr: :Prrr:
Si era offerto Altair, ti aveva detto di contattarlo...
edit_user_name_here
07-07-2014, 17:23
Grazie, mi sembra di capire che sia meglio restare online quindi :D
Se hai la connessione fissa si :) ti conviene.
Se lo fai solo per le carte non lo fare ;) perchè, alla fine, ti trova solo un tot di carte per ogni gioco che aderisce all'iniziativa e poi finisce li(apparte i free to play che sono un altra storia e dipende dal gioco) e, di solito, valgono una decina di cent circa(a meno di trovare le foil che valgono qualcosina di più).
Poi ci sono i booster pack che vengono droppati casualmente anche dopo che trovi tutte le carte ma non si trovano sempre(e comunque si trovano all'avvio di steam di solito se sei idoneo... ma questa è un altra storia e non vorrei andare troppo ot).
Saluti.
The Witcher
07-07-2014, 17:24
Si era offerto Altair, ti aveva detto di contattarlo...
ok lo contatto XD
djmatrix619
07-07-2014, 18:12
Finalmente esce "Z", il gioco che aspettavo su Steam, e centiana di recensioni negative dicono che è un bruttissimo porting... MA CHE CAVOLO.. :doh: un solo gioco aspettavo e sono riusciti a rovinarmelo... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.