View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
La parola Gratis attira e imballa come un nome femminile in un forum di videogames :ciapet:
Non conoscevo sto sito, visto però che ci sono giochi scontati anche qui mi sono iscritto, magari ci trovo qualcosa di buono.
Mica tanto per il gioco gratis, quanto per avere più scelte, entrare nel sito però è veramente frustrante, va lentissimo, ci vogliono 5 minuti a caricare una pagina. :rolleyes:
elgraspa
17-07-2012, 13:42
I primi 2 li esaltano in molti no?
prendi la Dungeon Siege Complete e per 7.49 € hai i primi 2, il 3 che a me piace (confermo che è molto meglio col gamepad) e il DLC del 3 che ho gradito parecchio, non è il vestitino fashion ma gioco vero
Mi stuzzica dici che vale la pena perderci del tempo anche solo per il 3 come suggerisci tu?
:)
elgraspa
17-07-2012, 13:48
con tutta la roba che ho tirato giù in questi giorni (e non ho ancora finito) dovrò prendermi un secondo disco esterno :asd:
A me servirebbe un sosia chiuso in una torre per poter giocare tutto :D
Phoenix Fire
17-07-2012, 13:50
salve ragazzi, c'è un anima pia che può comprarmi AC2? ricambio con ricarica paypal (commissione pagata da me of course) o gioco di pari valore tra domani e dopodomani
Se qualcuno è disponibile e non gli pesa farmi questo favore mi scriva in pvt
grazie
alexbilly
17-07-2012, 13:51
e alla fine ho preso pure la complete di dungeon seige, mai giocato nessuno dei 3. Mi manca resident evil 5 ed ho concluso.
Giulio_P
17-07-2012, 13:58
Cavolo se è lento il sito però.
confermo.
ma bisogna installare un client come per steam?
salve ragazzi, c'è un anima pia che può comprarmi AC2? ricambio con ricarica paypal (commissione pagata da me of course) o gioco di pari valore tra domani e dopodomani
Se qualcuno è disponibile e non gli pesa farmi questo favore mi scriva in pvt
grazie
Ti scrivo in pvt.
P.S.
Cos'è AC2? :D
Edit.
Assassin's Creed 2 (che rinco che sono)
XxMarcusxX
17-07-2012, 14:02
e alla fine ho preso pure la complete di dungeon seige, mai giocato nessuno dei 3. Mi manca resident evil 5 ed ho concluso.
Sto aspettando anch'io solo Qlo, spero che non mi abbiano rovinato ancora di più l' atmosfera come per i precedenti..
A me servirebbe un sosia chiuso in una torre per poter giocare tutto :D
:asd:
Darrosquall
17-07-2012, 14:05
lanciando il programma di attivazione ti dovrebbe dire le licenze disponibili e se nel computer c'è una licenza attiva.
per crysis 2 si chiama activation.exe, sai come si chiama per Batman AC?Grazie :D
La parola Gratis attira e imballa come un nome femminile in un forum di videogames :ciapet:
si però prima di segnalarvelo, io l'ho preso abbastanza velocemente :D infatti ora noto un rallentamento a confronto a prima :p
ma dai, scopro solo ora che la versione Mac di Arkham Asylum GOTY ha il DLC di Joker, un tempo esclusiva PS3 :(
wtf?
vabbe che è una skin che serve a poco nulla (un po' come i dlc di arkhamcity con robin, ma senza gli achievement :asd:), però perché mac sì pc no?? :mbe:
Ci sono i sottotitoli almeno si?
sì
TigerTank
17-07-2012, 14:12
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".
Che purtroppo non funziona perchè è stato modificato solo il txt e non il dat... :(
__miche__
17-07-2012, 14:14
ma dai, scopro solo ora che la versione Mac di Arkham Asylum GOTY ha il DLC di Joker, un tempo esclusiva PS3 :(
cooooosa?? more info please....
-EagleEye-
17-07-2012, 14:14
per crysis 2 si chiama activation.exe, sai come si chiama per Batman AC?Grazie :D
non è un programma separato, si lancia l'eseguibile aggiungendo la stringa "-revoke", trovi maggiori dettagli nel thread uff (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2419427)
skin? lì si parla di sfide... comunque, la spiegazione è qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2282715
da quel che leggo comunque funziona solo con la versione normale, non la goty che è invece attualmente l'unica in vendita su steam..
Che purtroppo non funziona perchè è stato modificato solo il txt e non il dat... :(
Purtroppo non me ne ero accorto. :(
Comunque può piacere o meno la traduzione, ma il gioco merita la chance di essere provato.
Infatti già dopo un'ora il gioco mi stranisce ed empie il cor di cotali emozioni che l'animo mio vibra di pulsioni ancestrali.
Ops, scusate, ero ancora immerso nell'atmosfera. :p
k0rn2012
17-07-2012, 14:33
scusate se lo scrivo qui ma vorrei comprare questo ma nn capisco come funziona
http://groupees.com/bab2 mi fa scegliere i giochi ma quanto dovrei pagare?:confused:
io ho messo una cifra a piacere
k0rn2012
17-07-2012, 14:37
io ho messo una cifra a piacere
cioè volendo posso sceglierli anche tutti?mi dite quali di quelli meritano?
cioè volendo posso sceglierli anche tutti?
almeno 3, poi c'è il prezzo consigliato ma puoi fare tu un'offerta
k0rn2012
17-07-2012, 14:40
almeno 3, poi c'è il prezzo consigliato ma puoi fare tu un'offerta
ah ecco ho visto in alto che aumenta il prezzo man mano che aggiungo
VirtualFlyer
17-07-2012, 14:47
Uh, sempre le stesse cose :) ... hanno usato di proposito uno stile aulico e arcaico ispirandosi ai testi originali del gioco. E' stata una scelta precisa, al di là di espressioni singolari utilizzate, la traduzione è eccellente :O
Aggiungo che nel gioco non c'è niente da fare se non esplorare e 'sbloccare' i testi e anche alcuni scenari, i quali, assieme a certi testi della voce narrante, vengono randomizzati ad ogni partita. L'obiettivo, diciamo, è terminare la lettera che comincia, appunto con, 'Dear Esther'. E scoprire quindi la 'trama'.
Io ho scaricato la versione rivista che si trova a pagina 4 del tuo link che a detta dell'utente non porta più ad esempio "io ho" scritto "io ò".
Per carità, ci macherebbe, tutti i ringraziamenti di questo mondo al traduttore che si è messo d'impegno e gratuitamente ha fatto un grosso lavoro di traduzione.
Però quando si fa una traduzione sarebbe cosa buona capire cosa si sta traducendo.
Se è un dialogo tra spacciatori nel Bronx, io lo renderei con un po' di slang tipo "ehi, stai sciolto". Se sto traducendo invece una conversazione tra nobili amanti dell'Ottocento tutti i termini sarebbero estremamente formali, come nel film Barry Lyndon.
Ma un videogioco che ho letto avere in inglese un semplice linguaggio evocativo, diciamo anche poetico, perchè deve essere reso in quel modo come ha fatto il traduttore?
Io premetto che sono molto ignorante, ma non ricordo al liceo di aver letto poesie o racconti con scritto "io ò detto".
Parliamo di un linguaggio medievale, roba veramente antica, che non c'entra nulla con quest'opera e che appesantisce molto la lettura.
Ma soprattutto perchè tradurre tutto come fanno i Francesi?
Mouse è mouse, punto.
Oh ma non stavo criticando quella traduzione in quel post!! parlavo di quella di dead hungry diner fatta dallo stesso autore!!!!
Oh ma non stavo criticando quella traduzione in quel post!! parlavo di quella di dead hungry diner fatta dallo stesso autore!!!!
Sì, ma gli anni passano e io divento rimbambito ogni giorno di più, non farci caso. :p
Ezechiele25,17
17-07-2012, 14:54
insomma, un povero uomo che ha già Dungeon Siege III NON può prendere il primo e il secondo senza ricomprare il paccotto :mc: uff
Ma sta novità dello sconto al 70% su Crysis? Gli costava tanto arrivare al 75%? :stordita:
ah ecco ho visto in alto che aumenta il prezzo man mano che aggiungo
Dà chiavi singole o un'unica key da attivare su steam?
-EagleEye-
17-07-2012, 14:59
Dà chiavi singole o un'unica key da attivare su steam?
dovrebbero essere singole
VirtualFlyer
17-07-2012, 14:59
Sì, ma gli anni passano e io divento rimbambito ogni giorno di più, non farci caso. :p
ahahah non ti preoccupare, giusto per dire che non ero un detrattore a priori!
travis^__^
17-07-2012, 15:06
dovrebbero essere singole
confermo. sono chiavi singole. il prezzo di base aumenta in base a quanti giochi scegli, ma comunque è offerta libera :)
Ezechiele25,17
17-07-2012, 15:11
confermo. sono chiavi singole. il prezzo di base aumenta in base a quanti giochi scegli, ma comunque è offerta libera :)
Se vuoi, puoi pagare comunque 1 euro?
Giulio_P
17-07-2012, 15:29
ofh, mandata la richiesta di registrazione a GMG ma ancora non e' arrivata la validation dell'account creato. quindi non ho potuto prendermi ufo aftermath.... uffa...
VirtualFlyer
17-07-2012, 15:32
ha vinto Arkham City :asd:
Ho votato risen, tanto per, cmq lo sconto del 33 era una mezza presa in giro...
_DoktorTerror_
17-07-2012, 15:33
edit: meglio che vado a riposare :asd:
Interessa anche a me, sto video mi ha colpito:O
http://www.youtube.com/watch?v=E_CchrV0zD0&feature=player_detailpage#t=108s
Test Drive Unlimited 2: mamma mia che gioco brutto....
sto BatmanAC è come il prezzemolo... l'han messo dappertutto
volevo fare n'altra battuta ma è un po' sconcia
sto BatmanAC è come il prezzemolo... l'han messo dappertutto
volevo fare n'altra battuta ma è un po' sconcia
Ogni volta mi tenta.. il primo non mi era piaciuto perchè francamente era troppo guidato, corridoi e modalità investigazione fin troppo banale, e poi potevi scappare fin troppo facilmente andando sui gargoyle, i nemici a tratti erano dei completi deficienti.
Il secondo con una struttura più aperta mi domando se sia più godibile per me....
Consiglio
17-07-2012, 15:58
Il primo era un gran bel gioco. Il secondo è un capolavoro. Hanno aggiunto proprio tutto quello che mancava nel primo. L'unica mancanza, è l'uso dei veicoli...
VirtualFlyer
17-07-2012, 16:00
EYE!!
edit: anzi voterei krater, ma ho già fatto ormai...
_DoktorTerror_
17-07-2012, 16:00
Il primo era un gran bel gioco. Il secondo è un capolavoro. Hanno aggiunto proprio tutto quello che mancava nel primo. L'unica mancanza, è l'uso dei veicoli...
speriamo per il seguito :D
Consiglio
17-07-2012, 16:01
Quello che spero anche io e credo tutti gli appassionati del titolo! :sofico:
k0rn2012
17-07-2012, 16:02
Qualcuno conosce costume quest? Com'è?
Tapatalk - Galaxy S
talbain69
17-07-2012, 16:03
Votate EYE !!!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37813287&postcount=64536
VirtualFlyer
17-07-2012, 16:04
Qualcuno mi sa dire cosa si deve fare per avere l'achievement dei saldi "risparmia"? l'ho sblocatto ma non so cosa ho fatto...
Ho comprato quasi nulla, ma non so se è quello...
Ogni volta mi tenta.. il primo non mi era piaciuto perchè francamente era troppo guidato, corridoi e modalità investigazione fin troppo banale, e poi potevi scappare fin troppo facilmente andando sui gargoyle, i nemici a tratti erano dei completi deficienti.
Il secondo con una struttura più aperta mi domando se sia più godibile per me....
cedi alla tentazione perché è stato migliorato in ogni suo aspetto... non ci ho giocato molto ma la modalità investigativa è molto migliorata; i nemici forse sono rimasti abbastanza deficienti :D
Ezechiele25,17
17-07-2012, 16:05
Ma perchè mettono tutta quella paccottiglia di Impostors assieme a Batman AC? :mad:
Conviene prendere quello, altrimenti il solo AC+dlc (e magari l'Asylum) costano troppo
Qualcuno mi sa dire cosa si deve fare per avere l'achievement dei saldi "risparmia"? l'ho sblocatto ma non so cosa ho fatto...
Basta acquistare un gioco in offerta per ottenerlo.
Ho preso Stacking mi incuriosiva troppo.
Gli altri 2 giochi del paccone Double Fine li ho già.
EYE!!
edit: anzi voterei krater, ma ho già fatto ormai...
Ma è già al 60% se va al 75% risparmi 1,5€ :asd:
Io voto Sanctum, ho giusto 1,80€ sulla carta e magari ci scappa un four-pack con qualcuno :sofico:
No, in alto c'è il limite minimo che devi pagare
joker92ita
17-07-2012, 16:06
Bastava acquistare un titolo durante i saldi.
travis^__^
17-07-2012, 16:06
a dire il vero non saprei. C'è scritto offerta libera a partire da: xx€ in base al numero di giochi che prendi. Sarebbe da provare:)
Qualcuno conosce costume quest? Com'è?
Tapatalk - Galaxy S
valido e simpatico gdr con combattimento a turni.
consigliatissimo :D
votazione numero 15
obiettivo non sbloccato
inutili e pure buggati :O
ofh, mandata la richiesta di registrazione a GMG ma ancora non e' arrivata la validation dell'account creato. quindi non ho potuto prendermi ufo aftermath.... uffa...
eheh devi aspettare si vede, io ho preso ufo stamani e mi è arrivata l'email di conferma dell'acquisto alle 16_30, si vede che c'è un piccolo sovraccarico, ;) giusto un po :sofico:
è il "quasi" che te lo ha fatto avere :stordita:
PaoPaolo
17-07-2012, 16:12
votazione numero 15
obiettivo non sbloccato
Ne devi avere saltata qualcuna... magari non per colpa tua, io l'ho sbloccato
_DoktorTerror_
votazione numero 15
obiettivo non sbloccato
a me si :stordita:
li vale quasi 7€ sto dobble fine pack? o e solo nu pack?
Votate EYE !!!!!!!!!
Fatto, badge del 15 voti... :D
Altri 5, uno al giorno e ottengo la medaglia...
Jon Irenicus
Scusassero, Krater che sconto avrebbe? Gli altri 2 già celo.
Tra l'altro è un gioco che da quel che ho capito è stato bastonato dalla critica perchè è uscito dalla beta come ancora beta ma in realtà non è male e i dev lo stanno supportando bene.
Se legge Windtears confermerà!:D
Scusassero, Krater che sconto avrebbe? Gli altri 2 già celo.
Se vincesse sarebbe scontato al 50%.
Ne devi avere saltata qualcuna... magari non per colpa tua, io l'ho sbloccato
Non per colpa mia appunto, è Steam che non ne ha conteggiata qualcuna
se avessero avuto un minimo di utilità invece di essere la cosa più idiota pensata mai da Valve me la sarei presa :O
Jon Irenicus
17-07-2012, 16:19
Se vincesse sarebbe scontato al 50%.Ok, thanks.
Non lo prendo solo perchè ho veramente troppo arretrato, mi verrebbero troppo i nervi a prenderlo adesso e vederlo scontato di più e con prezzo base minore ancora da cominciare!:D
VirtualFlyer
17-07-2012, 16:21
è il "quasi" che te lo ha fatto avere :stordita:
ahahahahahah allora ci tenevo a non averlo...
Io voto Sanctum, ho giusto 1,80€ sulla carta e magari ci scappa un four-pack con qualcuno :sofico:
My name is virtualflyer. (cmq ce l'ho anche già...)
devAngnew
17-07-2012, 16:24
Fatto, badge del 15 voti... :D
Altri 5, uno al giorno e ottengo la medaglia...
Anch'io sono ho segnato il badge del 15 ...... Sono diventato secondo steam
Falegname esperto ... :sofico: :eek: :asd:
Donbabbeo
17-07-2012, 16:24
VOTATE KRATER!!! :mad:
Ma che voi sappiate c'è un limite giornaliero all'uso delle carte virtuali? io uso spesso generarle usa e getta,stamattina dopo il primo acquisto runaway il 3°ho pagato con la prima carta e dopo ripensamenti vari ho deciso che anche Crysis 2 valeva la spesa è così o generato una carta nuova ma non c'è stato verso di farla accettare da steam ho provato a generarne un'altra ma con lo stesso risultato alche mi chiedevo vi e un limite di steam ad accettare le carte virtuali?
__miche__
17-07-2012, 16:29
ma nel DLC di Harley Quinn si può usare anche Robin? o si trova solo nel DLC a lui dedicato?
Jon Irenicus
17-07-2012, 16:29
VOTATE KRATER!!! :mad:Se mi passi un internet proxy ssl dove puoi loggarti con steam volentieri...:asd:
agli ordini babbo!
http://i.imgur.com/xYXZj.jpg
Ma che voi sappiate c'è un limite giornaliero all'uso delle carte virtuali? io uso spesso generarle usa e getta,stamattina dopo il primo acquisto runaway il 3°ho pagato con la prima carta e dopo ripensamenti vari ho deciso che anche Crysis 2 valeva la spesa è così o generato una carta nuova ma non c'è stato verso di farla accettare da steam ho provato a generarne un'altra ma con lo stesso risultato alche mi chiedevo vi e un limite di steam ad accettare le carte virtuali?
scusami brevemente potresti spiegare che sono? Mai sentite
Sono carte di credito virtuali che crea dal web banking per evitare di usare la tua reale.
Comunque no io per un periodo ne ho usate alcune e non ho mai avuto problemi.
Animatronio
17-07-2012, 16:36
votato, anche se poi non lo comprerò :asd:
volevo il dlc di Harley Quinn al 75%, uff...
talbain69
17-07-2012, 16:40
Sanctum tra GMC gamersgate impulse lo hanno scontato tutti, manca solo che lo mettono nelle patatine!!!!
Krater si è rivelato una delusione
EYE ultima volta scontato durante i saldi natalizi al 75, poi il silenzio fino a questi saldi estivi..
un giocone che merita il 75% di sconto ed è ancora supportato, andate a leggere la pagina degli aggiornamenti del gioco e ve ne rendete conto.
che ne pensate di Sniper Elite V2 a quel prezzo ?
dite che scenderà ancora ?
mirkonorroz
17-07-2012, 16:44
Sanctum tra GMC gamersgate impulse lo hanno scontato tutti, manca solo che lo mettono nelle patatine!!!!
EYE ultima volta scontato durante i saldi natalizi al 75, poi il silenzio fino a questi saldi estivi..
un giocone che merita il 75% di sconto ed è ancora supportato, andate a leggere la pagina degli aggiornamenti del gioco e ve ne rendete conto.
Senza nulla togliere a EYE (invece sanctum non mi e' mai piaciuto fino dalla beta), come mai ha deluso krater (che avevo gia' votato :read: )?
TigerTank
17-07-2012, 16:44
Su Sniper Elite 2 passo, la demo non mi aveva convinto molto per cui attendo un eventuale -75% nei prossimi saldi.
UnicoPCMaster
17-07-2012, 16:46
Se vuoi, puoi pagare comunque 1 euro?Mi pare che il minimale aumenti all'aumentare dei giochi.
Si è vero che manca di trovare la key nel detersivo ma per un motivo od un altro mi è sempre sfuggito :asd:
Alex'Rossi
17-07-2012, 16:54
che ne pensate di Sniper Elite V2 a quel prezzo ?
dite che scenderà ancora ?
Sniper elite v2 per ora lo lascerei dov'è...
Intelligenza artificiale o troppo scema o troppo intelligente che non da' una buona scorrevolezza al gioco.
Approccio stealth possibile ma inutile e non gratificante, è praticamente il contrario di Deus Ex: Human revolution
Idee Ottime visto che da anni non si vedeva un gioco dedicato al cecchinaggio, realizzazione appena sufficiente.
Imho a meno di 5€ si può fare, per di più soldi buttati.
Ezechiele25,17
17-07-2012, 16:56
qualcuno ha trovato un modo per scoprire TUTTI i giochi in daily e nelle flash? Non solo quelli in home
-EagleEye-
17-07-2012, 16:58
ma nel DLC di Harley Quinn si può usare anche Robin? o si trova solo nel DLC a lui dedicato?
si usi Robin, il DLC serve per giocarci nelle mappe sfide (e ne aggiunge un paio)
m3talm0rph
17-07-2012, 16:59
a me non carica più la home o.o
UnicoPCMaster
17-07-2012, 17:00
qualcuno ha trovato un modo per scoprire TUTTI i giochi in daily e nelle flash? Non solo quelli in home
Ricordo che una marea di pagine fa qualcuno aveva postato un link di un thread del forum steam in cui erano elencate tutti i titoli scontati (anche quelli al 75-80% che non sono in vetrina) divisi per percentuale di sconto.
--------
Non riesco ad accedere alla home di Steam, anche voi?
perché a parte l'errore del pacco dei PoP ce ne sono altre di offerte a tempo non segnalate?
se ci fossero contaci che sul forum di steam le segnalano, guarda lì
Si è vero che manca di trovare la key nel detersivo ma per un motivo od un altro mi è sempre sfuggito :asd:
lo sai anche io sono stato li li a prenderlo, a natale lo avevo vinto ma poi scambiato, lo stavo quasi per finire quando hanno fatto il free weekend e mi dispiaciuto non finirlo per poco, anche se il multy poi non l'ho provato.
ma se si prende il 4 pack magari posso convincermi a prenderlo e ci facciamo qualche partite in coop ;)
errore -118, non visualizza né home, né news, né community
vabbe, i server hanno retto per quasi una settimana senza grossi crolli, è giusto che si prendano una pausa pure loro :asd:
cmq ho fatto in tempo a vedere il doblefine pack tra le flash.. perciò a sto giro (appena si ripiglia un attimo steam) mi prendo stacking :D
si usi Robin, il DLC serve per giocarci nelle mappe sfide (e ne aggiunge un paio)
ma avevo letto che questo dlc non era solo nelle mappe sfide ma ne aggiunge alla fine della storia principale.
Una prima, ottima notizia riguarda la natura del contenuto: niente mappe sfida, ma una vera e propria nuova porzione di Single Player, collocata alla fine della trama principale e ad essa intimamente legata.
http://www.gamesoul.it/2012/05/30/la-vendetta-di-harley-quinn-dlc-la-recensione/
errore -118, non visualizza né home, né news, né community
vabbe, i server hanno retto per quasi una settimana senza grossi crolli, è giusto che si prendano una pausa pure loro :asd:
cmq ho fatto in tempo a vedere il doblefine pack tra le flash.. perciò a sto giro (appena si ripiglia un attimo steam) mi prendo stacking :D
hai detto che vuoi acquistare e si è ripreso guarda un po' :asd: (e comunque c'è la listona sempre aggiornata :O )
speriamo che alle 19 non crolli tutto
edit
ecco non va di nuovo. spero siano problemi "programmati"
quanno ce vo', ce vo'! :O
http://i.imgur.com/AtyPg.jpg
Speriamo che sia un po' di aria in funzione del prossimo giro di saldi :)
VirtualFlyer
17-07-2012, 17:15
Ponz, cambia musica! :sofico:
edit: ce l'hai tra i preferiti vero? :asd:
-EagleEye-
17-07-2012, 17:18
ma avevo letto che questo dlc non era solo nelle mappe sfide ma ne aggiunge alla fine della storia principale.
Una prima, ottima notizia riguarda la natura del contenuto: niente mappe sfida, ma una vera e propria nuova porzione di Single Player, collocata alla fine della trama principale e ad essa intimamente legata.
http://www.gamesoul.it/2012/05/30/la-vendetta-di-harley-quinn-dlc-la-recensione/
il DLC Harley Quinn's Revenge continua la storia ed usi anche Robin, nel quote mi riferivo al dlc di Robin che ha citato, il quale permette di usare Robin nelle sfide ed aggiunge un paio di mappe. :)
francisco9751
17-07-2012, 17:21
raga conoscete qualche metodo per non dover usare tipo postepay ogni volta??perché tutte le volte che ricarico mi ruba 2 euro -.- tra l'altro oggi ho litigato col tabacchino sotto casa perché non avevo la ricevuta e quindi aveva paura di sbagliare qualche numero -.- vorrei magari una prepagata da una banca che è possibile ricaricarla dal conto bancario senza spendere soldi o anche pagando un euro,però che sia istantaneo..conoscete qualche banca o qualche altro servizio??grazie
Ezechiele25,17
17-07-2012, 17:23
raga conoscete qualche metodo per non dover usare tipo postepay ogni volta??perché tutte le volte che ricarico mi ruba 2 euro -.- tra l'altro oggi ho litigato col tabacchino sotto casa perché non avevo la ricevuta e quindi aveva paura di sbagliare qualche numero -.- vorrei magari una prepagata da una banca che è possibile ricaricarla dal conto bancario senza spendere soldi o anche pagando un euro,però che sia istantaneo..conoscete qualche banca o qualche altro servizio??grazie
Puoi farti un bel conto Paypal usando proprio la Postepay...
Consiglio
17-07-2012, 17:23
Io uso la prepagata paypal. La si può ricaricare con bonifico (io lo pago 0,50€ con il mio conto) e nei centri lottomaticard con 0,90€. Oppure ti fai il conto paypal online (completamente gratuito) e ci fai un bonifico su di volta in volta. Dipende quanto paghi tuo dal tuo conto, il bonifico.
cronos1990
17-07-2012, 17:27
Rapidamente: AC2 Brotherhood a 5 euro... conviene secondo voi?
Hulk9103
17-07-2012, 17:28
Avete visto le offerte?
Qualcuno è interessato a comprare con me Orcs must die 2??
Compriamo il pacchetto doppio così risparmiamo qualche euro entrambi.
Pmizzatemi. :D
Jon Irenicus
17-07-2012, 17:30
Qualcuno è interessato a comprare con me Orcs must die 2??Ma il "2" è un errore?
il 2 è da avere, secondo me il lavoro che hanno fatto con firenze e venezia è una gran cosa da vedere.
brotherhood vedi tu, se ti piace AC il prezzo è ottimo ovviamente. il gioco in se però è sempre la stessa roba del 2
Hulk9103
17-07-2012, 17:32
Ma il "2" è un errore?
Nono è uscito proprio oggi il preorder di orcs must die 2 :D
francisco9751
17-07-2012, 17:32
Io uso la prepagata paypal. La si può ricaricare con bonifico (io lo pago 0,50€ con il mio conto) e nei centri lottomaticard con 0,90€. Oppure ti fai il conto paypal online (completamente gratuito) e ci fai un bonifico su di volta in volta. Dipende quanto paghi tuo dal tuo conto, il bonifico.
il conto paypal ce l'ho..ma il bonifico è istantaneo??cioè tipo come se caricassi dal tabacchino??o devo aspettare i tempi lunghi dei bonifici?
Wolfhask
17-07-2012, 17:33
http://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw&feature=related
Che mi sono perso finora???
Jon Irenicus
17-07-2012, 17:34
Nono è uscito proprio oggi il preorder di orcs must die 2 :DFigo, non lo sapevo!:D
Cmq lo passo, se mi metto anche coi preorder siamo a posto (poi per st'anno ho supportato abbastanza tra preorder e beta!:D).
gioloc80
17-07-2012, 17:35
Secondo me si, anche perchè se hai giocato i precedenti e non vuoi perderti parte della storia devi passare per forza da lì:D
Ponz, cambia musica! :sofico:
edit: ce l'hai tra i preferiti vero? :asd:
:Prrr:
comunque no, non l'ho tra i pref.. o la vado a cercare nei post indietro (come stavolta) o la ricarico su imgur alla bisogna :sofico:
cronos1990
17-07-2012, 17:35
il 2 è da avere, secondo me il lavoro che hanno fatto con firenze e venezia è una gran cosa da vedere.
brotherhood vedi tu, se ti piace AC il prezzo è ottimo ovviamente. il gioco in se però è sempre la stessa roba del 2Ho giocato il 2 appena uscito e feci altrettanto con il primo.
Pur piacendomi, non acquistai Brotherhood e Revelations per il problema da te citato legato anche alla facilità del gioco (posso accettare un minimo di ripetibilità se la difficoltà è adeguata... se è ripetibile e mortalmente facile, sono già meno tentato). Insomma, ho avuto sempre la sensazione di "minestra riscaldata" un pò troppo.
Va bo, acquisto, mal che vada lo venderanno a 3 euro tra 1 anno e mezzo :D
talbain69
17-07-2012, 17:37
Ulteriore motivo per votare E.Y.E: Divine Cybermancy, la traduzione ufficiale italiana...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=30480998
cronos1990
17-07-2012, 17:37
Secondo me si, anche perchè se hai giocato i precedenti e non vuoi perderti parte della storia devi passare per forza da lì:DEffettivamente la storia di AC mi interessa :D
Kingdemon
17-07-2012, 17:39
Se installi subito FEAR (il primo) potrai ammirare due cose che non riesco a ritrovare in un fps moderno:
-un level design eccezionale, non il solito - corridoio, stanza, corridoio...
-un' Intelligenza Artificiale degna di questo nome con i nemici che ti circondano e non ti danno tregua. Cosa possibile ovviamente anche grazie al level design di cui parlavo che consente ai nemici di sbucare da più lati, non dandoti un attimo di respiro.
Chi è abituato alle coperture dei giochi moderni scoprirà uno stile di gioco molto diverso.
Come ti fermi un attimo dietro un muro ecco che volano granate, ti giri per evitare la deflagrazione e BAM un tizio che ti aveva aggirato dal corridoio parallelo ti scarica una fucilata nello stomaco.
Aggiungiamo una bella trama e un po' di sani spaventi e il capolavoro è servito.
Ho già il primo con le due espansioni solo non lo trovo più :fagiano:
ho preso il pack (mi è costato meno che il 2° e il 3°) in modo da rifarmeli e poter giocare anche gli altri.
Concordo con l'IA.. quella di Fear è forse la migliore che io abbia mai visto in un FPS.. il level design invece me lo ricordo non proprio differenziato.
La storia va a gusti a me era piaciuta parecchio.
Ottima anche l'atmosfera, la tensione e il bullet time ;) .. entrare in una stanza attivandolo e far volare i nemici presenti a colpi di pompa.. spettacolare!!!
Consiglio
17-07-2012, 17:41
il conto paypal ce l'ho..ma il bonifico è istantaneo??cioè tipo come se caricassi dal tabacchino??o devo aspettare i tempi lunghi dei bonifici?
Sul conto paypal purtroppo no, impiega dai 3 a 5 giorni. Sulla prepagata, il giorno dopo. In ogni caso, può variare a seconda delle restrizioni della tua banca.
La migliore cosa secondo me, è farti la prepagata paypal e la ricarichi nei centri di lottomatica con 0,90€.
Ho giocato il 2 appena uscito e feci altrettanto con il primo.
Pur piacendomi, non acquistai Brotherhood e Revelations per il problema da te citato legato anche alla facilità del gioco (posso accettare un minimo di ripetibilità se la difficoltà è adeguata... se è ripetibile e mortalmente facile, sono già meno tentato). Insomma, ho avuto sempre la sensazione di "minestra riscaldata" un pò troppo.
Va bo, acquisto, mal che vada lo venderanno a 3 euro tra 1 anno e mezzo :D
e brotherhood è pure più facile, ti fai la tua "banda" :asd:
Revelations lo vorrei giusto per averli tutti ma a un prezzo di 10 € per xbox (ho la collezione lì) o 5 € per pc al massimo. Anche quella è minestra riscaldata.
cronos1990
17-07-2012, 17:43
e brotherhood è pure più facile, ti fai la tua "banda" :asd:
Revelations lo vorrei giusto per averli tutti ma a un prezzo di 10 € per xbox (ho la collezione lì) o 5 € per pc al massimo. Anche quella è minestra riscaldata.Difatti anche per Revelations aspetterò che raggiunga almeno i 5 euro. Poco importa se devo aspettare.
Hulk9103
17-07-2012, 17:44
Figo, non lo sapevo!:D
Cmq lo passo, se mi metto anche coi preorder siamo a posto (poi per st'anno ho supportato abbastanza tra preorder e beta!:D).
Esce il 30, e da quel che ho capito ai preordinanti 10 mappe esclusive in coop (sicuramente faranno un dlc).
Cmq dai qualcuno che fa la follia di comprare orc must die! 2???? il doppio pack
Ulteriore motivo per votare E.Y.E: Divine Cybermancy, la traduzione ufficiale italiana...
Mi pare che non sia completa. C'erano delle persone che se ne occupavano, ma chissà che fine hanno fatto.
Fantasma diablo 2
17-07-2012, 17:45
:sob:
gioloc80
17-07-2012, 17:47
Che bella notizia :D
Grazie dell'info ;)
Mi pare che non sia completa. C'erano delle persone che se ne occupavano, ma chissà che fine hanno fatto.
Come non detto :(
talbain69
17-07-2012, 17:58
:rolleyes: avete dato un occhio alla data dell'ultimo aggiornamento?
faccio notare che questa non è una traduzione amatoriale, ma la traduzione ufficiale italiana che una volta completa diventerà parte integrante del gioco...
francisco9751
17-07-2012, 18:03
qual è il gioco non disponibile da noi?
Oggi passo su tutta la linea :D
Non riesco a vedere i titoli a 1.99 e 7.49
Potete fare il solito riassuntino? Uu
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37815101&postcount=64709
mirkonorroz
17-07-2012, 18:12
Chi e' che mi regala 766,14€ di DLC del treno ? :asd:
francisco9751
17-07-2012, 18:14
volevo prendere un indie pack, ma mi interessano solo due giochi..c'è modo di prendere i due giochi e gli altri di lasciarli come doni da scambiare o regalare?
Chi e' che mi regala 766,14 di DLC del treno ? :asd:
Mi ispiace la mamma ha detto no :)
gioloc80
17-07-2012, 18:16
Chi non compra Limbo a quel prezzo lo considero un incosciente :D
Binary Domain tra le offerte flash... aspetto che scenda ancora :O
Ci sto giocando in questi giorni: un buon tps con squadra e coperture.
Personalmente ho preferito la demo di Spec Ops The Line come meccaniche del genere, ma BD offre boss veramente giganteschi, delle cut scene da urlo , una squadra di 5 membri -per ora- tra cui sceglierne 3, ironia a palate nei dialoghi tra alcune coppie di personaggi ed una grafica abbastanza buona -eccezionale nelle cut scene, con alti e bassi in game-. A questo la possibilità di impartire ordini alla squadra tramite comandi vocali -anche se io non la uso, ho letto che è implementata male e non riconosce bene il parlato, poi non so, non ci ho provato- ed un'ambientazione classica che più classica non si può, ma che a me ha sempre affascinato dai tempi di Io Robot -quello di Asimov, non quella porcata con Will Smith-.
In realtà, la trama di Binary Domain, mi ha ricordato moltissimo un oav giapponese che ho visto qualche anno fa e di cui ora non mi sovviene il nome, dove in un Giappone completamente barricato al mondo e di cui non si avevano più notizie di cosa accadesse al suo interno, una task force americana cerca di entrarvi clandestinamente per capire cosa si celi dietro questi anni di isolamento forzato. Quello che troveranno è molto simile a quanto accade in BD, che a mio avviso si è palesemente ispirato in trama.
Insomma, per farla breve, un gioco altamente sottovalutato e passato in sordina, che meritava qualcosa di più secondo me.
* :O
anche chi invece compra CoD :asd:
paolox86
17-07-2012, 18:24
Oggi niente per fortuna, finalmente 24 ore con la carta di credito immacolata... offerte flash permettendo :)
mister_slave
17-07-2012, 18:25
ragazzi c'è il mega pack di gta, 1-2-3-vice city- san andreas- gta4- gta 4 episodes from liberty city
costo 7,5€
http://store.steampowered.com/sub/4466/
TigerTank
17-07-2012, 18:25
Ahahahah perfido!
Però concordo :Perfido:
Cmq...la cosa bella dei saldi Steam? I prezzi...
La cosa brutta? Vedere che molti giochi pesano millemila GB quando si ha una adsl squallida di provincia da 7mega che spesso non raggiunge nemmeno la banda piena :D
sono indeciso se prendere binary domain, l'avevo ordinato l'altro giorno per console in uk allo stesso prezzo di steam, poi ho annullato tutto quando ho visto che c'è pure per pc, che faccio? :stordita:
Ecco appunto, volevo sapere se merita e che tipo di gioco è, non ho ben capito. :confused:
danielitooo
17-07-2012, 18:28
ma train simulator 2012 è in italiano?
TigerTank
17-07-2012, 18:29
Ecco appunto, volevo sapere se merita e che tipo di gioco è, non ho ben capito. :confused:
E' un platform a scorrimento orizzontale nel quale devi superare degli ostacoli a volte con un minimo di ingegno. Non è molto lungo ma merita davvero :)
Alex'Rossi
17-07-2012, 18:30
sono indeciso se prendere binary domain, l'avevo ordinato l'altro giorno per console in uk allo stesso prezzo di steam, poi ho annullato tutto quando ho visto che c'è pure per pc, che faccio? :stordita:
Ragazzi, anch'io sarei interessato ad un parere su questo gioco, ne ho già letto uno, però mi piacerebbe capire se vale veramente ciò che costa, in questi giorni, giocando a the binding of isaac, il mio metro di qualità/prezzo è TOTALMENTE cambiato :asd:
Tapatalkato
Mi dispiace ma mi mette 'na trishtezza... :(
Jon Irenicus
17-07-2012, 18:30
La cosa brutta? Vedere che molti giochi pesano millemila GB quando si ha una adsl squallida di provincia da 7mega che spesso non raggiunge nemmeno la banda piena :DPosso assicurarti che questo non è brutto...:asd:
Alex'Rossi
17-07-2012, 18:32
ragazzi c'è il mega pack di gta, 1-2-3-vice city- san andreas- gta4- gta 4 episodes from liberty city
costo 7,5€
http://store.steampowered.com/sub/4466/
Come offerta mi pare molto buona, non so voi ma io gta vice city e gta 3 non sono mai riuscito a spolparli, forse questa è l'occasione buona :D
Tapatalkato
Ragazzi, anch'io sarei interessato ad un parere su questo gioco, ne ho già letto uno, però mi piacerebbe capire se vale veramente ciò che costa, in questi giorni, giocando a the binding of isaac, il mio metro di qualità/prezzo è TOTALMENTE cambiato :asd:
Tapatalkato
trovi le rece sui soliti siti, c'è anche il thread nella sez console, pare un gran bel tps sottovalutato da pubblico e critica, cmq credo che aspetterò, già ho troppa roba, nn c'è fretta
XxMarcusxX
17-07-2012, 18:35
Se non avessi già alcuni giochi della collezione 2k la prenderei, e' molto conveniente...
Questo binary domain sembra interessante ma vedo in rete critiche discordandi...credo cmq che aspetterò che svenda di prezzo
VirtualFlyer
17-07-2012, 18:35
CHI NON COMPRA COD E' UN NEMICO DEL GAMEPLAY!
Alex'Rossi
17-07-2012, 18:36
trovi le rece sui soliti siti, c'è anche il thread nella sez console, pare un gran bel tps sottovalutato da pubblico e critica, cmq credo che aspetterò, già ho troppa roba, nn c'è fretta
Ovvio che le recensioni me le sono già lette, ma come hai sottolineato tu, imho è stato sottovalutato, quindi cercavo pareri prettamente personali ;)
Tapatalkato
Alex'Rossi
17-07-2012, 18:37
No, questo non l'accetto!
:D
Tapatalkato
Ovvio che le recensioni me le sono già lette, ma come hai sottolineato tu, imho è stato sottovalutato, quindi cercavo pareri prettamente personali ;)
Tapatalkato
qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486993)ma ci sono pochi commenti
poi sui siti ci sono anche i pareri degli utenti e nn solo le rece
Hulk9103
17-07-2012, 18:41
Ahahahah perfido!
Però concordo :Perfido:
Cmq...la cosa bella dei saldi Steam? I prezzi...
La cosa brutta? Vedere che molti giochi pesano millemila GB quando si ha una adsl squallida di provincia da 7mega che spesso non raggiunge nemmeno la banda piena :D
E ti lamenti? ti quota un tipo che quando gli và di lusso và a 2mb, non capisco di cosa ti lamenti...
Cmq aggiorno l'offerta per Orc must die 2, chi lo preordina con me??? PMPMPMPMPMPM
E ti lamenti? ti quota un tipo che quando gli và di lusso và a 2mb, non capisco di cosa ti lamenti...
Cmq aggiorno l'offerta per Orc must die 2, chi lo preordina con me??? PMPMPMPMPMPM
Va' che su gamersgate costa qualcosina in meno, mi pare.
Alex'Rossi
17-07-2012, 18:43
qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486993)ma ci sono pochi commenti
poi sui siti ci sono anche i pareri degli utenti e nn solo le rece
Grazie, mi sa che appena il prezzo è più consono lo prendo!
Tapatalkato
Quanto?
francisco9751
17-07-2012, 18:50
sapete se i vari gta sono compatibili con il pad?
Come funziona il DRM di Episodes from Liberty City? Leggo che c'è un limite di 15 attivazioni? :O
Call of Duty è davvero un bellissimo gioco, penso che la battaglia di Stalingrado sia rimasta viva nel ricordo di molti.
Merita l'acquisto già solo per la parte della difesa della casa di Pavlov.
Momenti epici nella storia dei videogiochi. :ave:
UnicoPCMaster
17-07-2012, 18:57
Mi sbaglio o il pacco dei Company of Heroes è stato meno?
Ricordo che in un weekend costava 4.99. :confused:
gioloc80
17-07-2012, 18:57
Call of Duty è davvero un bellissimo gioco, penso che la battaglia di Stalingrado sia rimasta viva nel ricordo di molti.
Merita l'acquisto già solo per la parte della difesa della casa di Pavlov.
Momenti epici nella storia dei videogiochi. :ave:
Il problema è quello che ne è venuto dopo :asd:
Prendilo e basta, ma che domande fai ? :asd:
travis^__^
17-07-2012, 18:59
Presi gta pack e limbo. per oggi va bene così.:D
personalmente aspetto red orchestra 2 al 75% :mc:
Iscariah
17-07-2012, 19:04
Dico la mia pacata opinione su Binary Domain.
COMPRATELO PERCHE' E' UN FOTTUTO GIOCO DELLA MADONNA.
Hulk9103
17-07-2012, 19:07
Quanto?
22,49 diviso 2 quindi con 11,25 lo hai :D in più 10 coop esclusive
paolox86
17-07-2012, 19:07
Black ops parte ancora da 59,90.... ma siamo fuori di cervello??? Odio la politica che ha activision riguardo questo brand quindi non compro.
francisco9751
17-07-2012, 19:11
Black ops parte ancora da 59,90.... ma siamo fuori di cervello??? Odio la politica che ha activision riguardo questo brand quindi non compro.
Finché vende 10 milioni e pii ogni anno..continuerà a fare così..
Raga sapete se GTA san Andreas supporta il pad?
Tapatalked with HTC XE
-EagleEye-
17-07-2012, 19:12
ma non era il contrario? :asd:
I saldi sono usciti da un'ora, ma stranamente nessuno parla del Duca. A cosa può essere dovuto? :D
alethebest90
17-07-2012, 19:17
Finché vende 10 milioni e pii ogni anno..continuerà a fare così..
Raga sapete se GTA san Andreas supporta il pad?
Tapatalked with HTC XE
ci ho giocato io con un logitech dual action in sincro con la tastiera ;)
I saldi sono usciti da un'ora, ma stranamente nessuno parla del Duca. A cosa può essere dovuto? :DIo prendo il dlc.
k0rn2012
17-07-2012, 19:32
Io ho GTA VI scatolato sapete se è possibile associarlo a steam... Sarebbe più comodo.. Male che vada lo compro O.o
Tapatalk - Galaxy S
Il problema è quello che ne è venuto dopo :asd:
:read:
ok preso stacking, i daily e le altre flash le salto a piè dispari :D
fin troppo ottimi prezzi per limbo e company of heroes, accattateveli!!! :O
k0rn2012
17-07-2012, 19:39
Dico la mia pacata opinione su Binary Domain.
COMPRATELO PERCHE' E' UN FOTTUTO GIOCO DELLA MADONNA.
Di che si tratta?? O.o
Tapatalk - Galaxy S
livorno10
17-07-2012, 19:40
...per chi parlava di pavlov house... prendilo che la mappa del multi è meravigliosa...:)
k0rn2012
17-07-2012, 19:42
Anche chi compra cod è un nemico del gameplay :)
Tapatalk - Galaxy S
mister_slave
17-07-2012, 19:47
Come offerta mi pare molto buona, non so voi ma io gta vice city e gta 3 non sono mai riuscito a spolparli, forse questa è l'occasione buona :D
Tapatalkato
già preso, forse per collezionismo o per farmi a qualche partita a san andreas con le mod.
io il 3 e vice city li ho finiti del tutto mi ero messo anche a provare a raccogliere tutti e 100 i pacchetti.
Di che si tratta?? O.o
Tapatalk - Galaxy S
Immagini
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37813737&postcount=8175)
Ci sto giocando in questi giorni: un buon tps con squadra e coperture.
Personalmente ho preferito la demo di Spec Ops The Line come meccaniche del genere, ma BD offre boss veramente giganteschi, delle cut scene da urlo , una squadra di 5 membri -per ora- tra cui sceglierne 3, ironia a palate nei dialoghi tra alcune coppie di personaggi ed una grafica abbastanza buona -eccezionale nelle cut scene, con alti e bassi in game-. A questo la possibilità di impartire ordini alla squadra tramite comandi vocali -anche se io non la uso, ho letto che è implementata male e non riconosce bene il parlato, poi non so, non ci ho provato- ed un'ambientazione classica che più classica non si può, ma che a me ha sempre affascinato dai tempi di Io Robot -quello di Asimov, non quella porcata con Will Smith-.
In realtà, la trama di Binary Domain, mi ha ricordato moltissimo un oav giapponese che ho visto qualche anno fa e di cui ora non mi sovviene il nome, dove in un Giappone completamente barricato al mondo e di cui non si avevano più notizie di cosa accadesse al suo interno, una task force americana cerca di entrarvi clandestinamente per capire cosa si celasse dietro questi anni di isolamento forzato. Quello che troveranno è molto simile a quanto accade in BD, che a mio avviso si è palesemente ispirato in trama.
Insomma, per farla breve, un gioco altamente sottovalutato e passato in sordina, che meritava molto di più secondo me.
mirkonorroz
17-07-2012, 19:53
Io i TPS in cui il protagonista, e non solo, occupa meta' schermo li aborro :D
Si puo' fare uno zoom out del tutto?
JuanCarlos
17-07-2012, 19:53
Tornato adesso, vedo degli sconti orribili (ho già Limbo e 2 dei 3 giochi Double Fine)... passo ma stasera lo faccio con tristezza.
nooooo a pensare che a natale l'avevo preso con i carboni ma poi scambiato con un altro gioco, l'ho scambiato anche per il motivo che non aveva la lingua italiana
Dagli screen il protagonista non sembra così "ingombrante".
No, la visuale alle spalle del protagonista è fissa :).
Edit: adesso non ho tempo, se interessa stanotte posto uno screen con la visuale mentre si gioca, così puoi regolarti.
__steve__
17-07-2012, 20:01
Preso Dear Esther...ora devo decidere se prendere Limbo (ho già scaricato la demo ma devo ancora provarla), Amnesia che mi intriga non poco, e all'ultimo giorno dei saldi (se non li scontano prima) prenderò The Orange Box e Portal 2...
Metro 2033 a 2.49 ne vale la pena?
Ho anche io la foga dell'acquisto...povero portafogli :cry:
:D
fraussantin
17-07-2012, 20:01
SUPERQUOTONE!!!!!! QUASI QUASI LA METTO IN FIRMA!!!
fraussantin
17-07-2012, 20:05
Io ho GTA VI scatolato sapete se è possibile associarlo a steam... Sarebbe più comodo.. Male che vada lo compro O.o
io finlmente mi sono preso il paccone gta completo a 7.xx euro!!!
ma una cosa , gta 4 visto che cmq è game of windows live mica ha quelle schifezze di attivazioni contate? non vorrei fare cavolate e sciuparle!!!
Windtears
17-07-2012, 20:07
Anche a voi si è sbloccato l'achieve "votato 15 volte"? :D
Sono interessato al pack gta, anche se l'ultimo che ho giocato è San Andreas su ps2 da un amico (e mi incartavo con il pad. :( )
Per chi lo chiedeva il 4 ha SecuROM e un numero illimitato di attivazioni.:)
Voglio Burnout Paradise al 75% mannaggia... :P
mirkonorroz
17-07-2012, 20:08
Dagli screen il protagonista non sembra così "ingombrante".
No, la visuale alle spalle del protagonista è fissa :).
Edit: adesso non ho tempo, se interessa stanotte posto uno screen con la visuale mentre si gioca, così puoi regolarti.
SUPERQUOTONE!!!!!! QUASI QUASI LA METTO IN FIRMA!!!
Ma quegli screen sono furbi. Io ho guardato i video sul tubo, non solo quando spara.
Tra lui e i compari c'e' piu' carne che spazio a volte. Esagero un po' ma a me non piace davvero :D
E' un po' come stare al cinema con uno in piedi davanti: "..E spostateeee e leveteee.... fora dai m....oni" :D
EDIT: Ma il primo e' stato GOW? :asd:
Tapatalk - Galaxy S
GTA 6 ??? :eek: lascia almeno uscire il 5 :Prrr:
comunque non è possibile
Jon Irenicus
17-07-2012, 20:14
Ammazza, i saldi di ieri di oggi sono così poco interessanti per me (il paio di robe che mi interessano le avevo già) che mi sono accorto adesso che hanno fatto l'aggiornamento!:asd:
fraussantin
17-07-2012, 20:16
Anche a voi si è sbloccato l'achieve "votato 15 volte"? :D
Sono interessato al pack gta, anche se l'ultimo che ho giocato è San Andreas su ps2 da un amico (e mi incartavo con il pad. :( )
Per chi lo chiedeva il 4 ha SecuROM e un numero illimitato di attivazioni.:)
Voglio Burnout Paradise al 75% mannaggia... :P
si è sbloccato e da pure segaio... emmm falegname esperto!!!
ottimo per il securom!!
e un'ultima cosa ,. salva in locale o sui server di gfwl
Darrosquall
17-07-2012, 20:18
figa ma nessuno ha giocato stronghold3, vorrei sapere com'è, forse post patch lo han sistemato, uff. :asd:
fraussantin
17-07-2012, 20:24
Titolo: Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Genere: Azione
Sviluppatore: Rockstar North / Toronto
Editore: Rockstar Games
Data di rilascio: 16 Apr 2010
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
DRM di terzi: SecuROM™
15 limite attivazione su PC
è pure vero che 15 volte non lo giochero mai , ma che cavolata è questa!!!!
ho preso il Duca forever... sono un nemico del gameplay???
No, sei un nemico del tuo portafoglio, spendi meglio i tuoi soldi :ciapet:
pure io volevo prenderel il duca, dite che non merita?
pure io volevo prenderel il duca, dite che non merita?
Non è un granchè ma per 5 euro lo prenderei.
Io l'ho preso.Non se ne parla bene,ma il ricordo............e poi son 5 euri suvvia XD :cool:
Revelator
17-07-2012, 20:47
preso tempo fa sus team in offerta l'ho anche finito ottimo ma nn perfetto.
blu(e)yes
17-07-2012, 20:48
volevo prendere rage, ma anche con il 66 di sconto 16,99 mi sembrano troppi.
potrebbe essere che i primi di agosto facciano l'offertone in cocomitanza con il quakecon? mi pare che steam gli scorsi anni facesse una promozione...
Windtears
17-07-2012, 20:51
si è sbloccato e da pure segaio... emmm falegname esperto!!!
ottimo per il securom!!
e un'ultima cosa ,. salva in locale o sui server di gfwl
Non saprei per i save, ma quanto è carina l'immagine in home con lo sfocato e i fuochi d'artificio? :D
Ah io ho appena riscattato Ufo Aftermath su GMG, quindi è ancora valida l'offerta. :) C'era qualcuno oggi pomeriggio che diceva che era scaduta...
preso company of heroes 1.99, volevo anche gta IV episodes ma la storia delle 15 attivazioni non mi piace
secondo voi acquistare train simulator 2012 a 3€ per il solo fatto del basso costo per aspettare tempi migliori da scambiare sul forum di steam è una buona mossa?
oppure non ha mercato ?
alexbilly
17-07-2012, 21:05
preso company of heroes 1.99, volevo anche gta IV episodes ma la storia delle 15 attivazioni non mi piace
a volte però vi fate un pò troppi problemi, fossero 3 potrei capire, ma 15...
reelucertola
17-07-2012, 21:07
wow, sto via dal fortu mper circa 20 h e mi scrivete 27 pagine..però!
ho preso costum quest, ho fatto bene vero?non è che è stato regalato nella mia assenza di oggi?
JuanCarlos
17-07-2012, 21:09
ho preso costum quest, ho fatto bene vero?non è che è stato regalato nella mia assenza di oggi?
Costume Quest è bellissimo. Un po' corto, ma io mi sono divertito tantissimo.
fraussantin
17-07-2012, 21:10
a volte però vi fate un pò troppi problemi, fossero 3 potrei capire, ma 15...
aggiungo poi che a 7,50 sono da considerare gratis.
quello è il prezzo di gta4 liscio.
hai fatto benissimo
alexbilly
17-07-2012, 21:15
aggiungo poi che a 7,50 sono da considerare gratis.
quello è il prezzo di gta4 liscio.
ah non avevo visto... in pratica 7,50 tutti? ci vuole una vita per giocarli tutti una sola volta :asd:
VirtualFlyer
17-07-2012, 21:18
no guarda hai sbagliato per tre motivi
1: per 1 ora è stato per errore a 0.99 cent
2: su gmg lo regalavano
3: ne ho regalate 4 copie
(certo che con l'ultima l'ho sparata troppo grossa...)
_DoktorTerror_
17-07-2012, 21:19
segnalo che ce Sniper Ghost Warrior Gold Edition con il -75% a 4,99€
VirtualFlyer
17-07-2012, 21:21
Mmm queste ogfferte vengono occultate da steam per un motivo :sofico:
francisco9751
17-07-2012, 21:41
l'ho trovato un bel gioco,forse perchè amo lo sniper :D aspetto il due :D
Highlander88
17-07-2012, 21:43
L'ho trovato appena sufficiente proprio perchè amo il cecchinaggio
reelucertola
17-07-2012, 21:50
no guarda hai sbagliato per tre motivi
1: per 1 ora è stato per errore a 0.99 cent
2: su gmg lo regalavano
3: ne ho regalate 4 copie
(certo che con l'ultima l'ho sparata troppo grossa...)
già..se avessi detto me ne hanno regalate 4 copie allora ok..ahah
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 22:04
Railworks 3: Train Simulator 2012 a 2,99€ lo prendete? 90% di sconto :eek:
Qualche parere su Shoot Many Robots?
melo&kiwi
17-07-2012, 22:06
Tentatissimo
Altair[ITA]
17-07-2012, 22:07
si può organizzare un 4 pack per shoot many robots ? :)
7,50€ in 4, verrebbe 1,87 a testa :)
ora, visto che il risparmio è minimo [60 centesimi] se sapete che si possono evitare spese con paypal, bene, altrimenti compro in singolo.
fatemi sapere grazie :)
eldivino
17-07-2012, 22:10
;37814409']si può organizzare un 4 pack per shoot many robots ? :)
ora, visto che il risparmio è minimo [60 centesimi] se sapete che si possono evitare spese con paypal, bene, altrimenti compro in singolo.
Io sarei molto interessato! Ma non so come evitare le spese di Paypal...
Potrei donare una copia di Nuclear Down in cambio di una copia di Shoot Many Robots.
Scontati anche tutti i DLC!!! :eek:
Al 50%!!! :eek: :eek:
Per un totale di SOLI 766,14€!!! :eek: :eek: :eek:
:fagiano:
Siccome so tirchio, anche 60 centesimi risparmiati ben vengano: io ci sto per il pack.
Se ho capito bene, con paypal è possibile evitare costi di transazione indicando la cifra come donazione/regalo. Ma attendo conferme più sicure.
mi raccomando, compràteli tutti! :sofico: :ciapet:
carino shoot many robots mi ricorda metal slug alle sale giochi. :cry: :cry:
se dite che è carino online forse un pensierino posso farlo,ma devo vedere se mi è rimasto qualcosa nella carta ;) domani appena posso la ricarico un po :D
quindi per un 4 pack ci sono ;)
joker92ita
17-07-2012, 22:14
ci sono pure io per il 4 pack
paolox86
17-07-2012, 22:15
Railworks 3: Train Simulator 2012 a 2,99 lo prendete? 90% di sconto :eek:
Railworks è bello ma perde molto senza tutti i dlc, però con questi avrebbe un prezzo folle, anche scontati! Diciamo che con la base vi prendete una grossa demo, ma visto il prezzo può meritare
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
VirtualFlyer
17-07-2012, 22:16
Cosa devono leggere i miei occhi! :cry:
Windtears
17-07-2012, 22:16
Qualche parere su Shoot Many Robots?
classico spara spara orizzontale in 2d (alla metal slug per dire), con una spruzzatina di statistiche e il loot che dà vestiti ed armi da comprare poi in negozio, dai trailer sembra che ci siano parecchi nemici a schermo e la coop sicuramente è bella caotica; quanta gente ci sia online non saprei. ;)
TigerTank
17-07-2012, 22:17
carino shoot many robots mi ricorda metal slug alle sale giochi. :cry: :cry:
Stessa mia identica impressione non appena ho visto i video :)
Se fate un 4pack al volo io ci sono, altrimenti lo prendo per conto mio perchè tra poco me ne vado a dormire.
classico spara spara orizzontale in 2d (alla metal slug per dire), con una spruzzatina di statistiche e il loot che dà vestiti ed armi da comprare poi in negozio, dai trailer sembra che ci siano parecchi nemici a schermo e la coop sicuramente è bella caotica; quanta gente ci sia online non saprei. ;)
Grazie :).
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 22:19
Oltre a Shoot Many Robots , mi sembra carino anche questo:
Costume Quest a 3.36€
http://store.steampowered.com/app/115100/
Altair[ITA]
17-07-2012, 22:20
possiamo già cominciare la lista, che dite ? :)
ps : chi sa già come si fa passo passo la cosa di evitare le spese paypal?
altrimenti, se preferite, sarò io a dare i soldi e qualcuno che già ha fatto queste cose, compra e distribuisce i giochi.
presente per shoot many robots, pagamento immediato tramite paypal
jacopastorius
17-07-2012, 22:22
maledizione ho finito il credito sulla postepay..dite che è poco sicuro acquistare con la carta di credito collegata al conto corrente bancario?
vedo che ci sono molti che vogliono il 4 pack facciamo un 8 pack e non se ne parla +XD
cmq sto vedendo alcuni video su you-pe-lu-tube :mbe: e non è male, poi per così poco li dovrebbe valere, soprattutto per il coop in 4
joker92ita
17-07-2012, 22:23
stilate una sorta di coda!!
;37814483']possiamo già cominciare la lista, che dite ? :)
altrimenti, se preferite, sarò io a dare i soldi e qualcuno che già ha fatto queste cose, compra e distribuisce i giochi.
presente per shoot many robots, pagamento immediato tramite paypal
Come accennato, non conosco la procedura esatta.
Edit: non più presente per Shoot Many Robots
Presente per Shoot Many Robots
VirtualFlyer
17-07-2012, 22:27
Scusate ma io so un solo metodo per evitare le commissioni paypal, evitare paypal
devAngnew
17-07-2012, 22:27
Sapete se c'è il coop LOcale ?!! :D
TigerTank
17-07-2012, 22:30
;37814483']possiamo già cominciare la lista, che dite ? :)
Ci sono...se ci si organizza in poco tempo.
Scusate ma io so un solo metodo per evitare le commissioni paypal, evitare paypal
O fare una donazione tra conti paypal, se non ho capito male.
Comunque anch'io Presente per Shoot Many Robots, pagamento immediato tramite paypal come Custode e Altair.
XxMarcusxX
Non si pagano le commissioni a paypal solo se (usando la modalità donazione) hai soldi sul conto paypal.
se invece il conto sta a 0 e il denaro bisogna prelevarlo della carta associata a paypal, allora si pagano le commissioni.
-EagleEye-
Sapete se c'è il coop LOcale ?!! :D
mi accodo alla domanda.
su steam non c'è scritto "coop locale" quindi penso non ci sia, se è presente consideratemi per il 4 pack ;)
Ragazzi ma quando dite che a settembre dovrebbe uscire la goty edition di batman non sarebbe uguale al pack in promozione a 22.49??
cosa cambia?
_DoktorTerror_
17-07-2012, 22:32
aspetto la goty a 9,99€ :asd:
Altair[ITA]
17-07-2012, 22:33
Non si pagano le commissioni a paypal solo se (usando la modalità donazione) hai soldi sul conto paypal.
se invece il conto sta a 0 e il denaro bisogna prelevarlo della carta associata a paypal, allora si pagano le commissioni.
se mi confermi ciò che dici, allora mi devo tirare fuori, purtroppo.
ho tutto su ppay e 0 su paypal
XxMarcusxX
17-07-2012, 22:33
aspetto la goty a 9,99€ :asd:
XxMarcusxX
17-07-2012, 22:34
;37814541']se mi confermi ciò che dici, allora mi devo tirare fuori, purtroppo.
Ne sono certo al 101% :)
TigerTank
17-07-2012, 22:35
Azz peccato...vabbè pazienza.
Per soli 60 centesimi in più lo prendo singolo e me ne vado a dormire :D
xdaniel2
17-07-2012, 22:36
Qualcuno ha una copia di Left 4 dead 2 da vendermi???
-EagleEye-
Ragazzi ma quando dite che a settembre dovrebbe uscire la goty edition di batman non sarebbe uguale al pack in promozione a 22.49??
cosa cambia?
se pensi di giocarci prima puoi prenderlo ora (+ DLC Harley Quinn), è un capolavoro :sofico:
in futuro dovrebbe uscire una patch per correggere i cali di frame in DX11, nessunissimo problema in DX9 (e non si perde nulla di grafica a parte la tessellation)
ps: shoot many robots non ha cooplocale: http://www.co-optimus.com/game/2255/pc/shoot-many-robots.html
joker92ita
Quindi non se ne fa niente? Mi pare che altre 6 persone volevano prenderlo... vabhè fa niente ;)
preso metro 2033 a 2.49€ :asd:
Se è così mi devo ritirare anche io: stessa situazione, ho paypal, ma il conto è zero, è associato alla postepay. Se per risparmiare 60 centesimi pago 1 Euro di transazione, non ha più senso :D.
Altair[ITA]
17-07-2012, 22:39
lascio per coda shoot many robots per i motivi sopra citati :)
certo che sto cavolo di shoot many robot potevano metterlo nel daily o almeno che durava di +, poi di serà non riesci neache a metterti daccordo per un 4 pack.
altair volendo potevi prendere un gioco di ugual valore a chi prende il "pacco" :p e poi scambiarlo
Qualcuno ha una copia di Left 4 dead 2 da vendermi???
io stavo aspettando qualcuno per il four pack
XxMarcusxX
17-07-2012, 22:41
Se è così mi devo ritirare anche io: stessa situazione, ho paypal, ma il conto è zero, è associato alla postepay. Se per risparmiare 60 centesimi pago 1 Euro di transazione, non ha più senso :D.
Esattamente pagheresti 35 centesimi di costo fisso (vale per qualsiasi importo tu voglia spostare) più il 4 % del totale della somma da spostare.
se pensi di giocarci prima puoi prenderlo ora (+ DLC Harley Quinn), è un capolavoro :sofico:
in futuro dovrebbe uscire una patch per correggere i cali di frame in DX11, nessunissimo problema in DX9 (e non si perde nulla di grafica a parte la tessellation)
ps: shoot many robots non ha cooplocale: http://www.co-optimus.com/game/2255/pc/shoot-many-robots.html
ok ma nel pack di settembre ci saranno quali differenze?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.