View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Cari amici,
inizia qui la nuova stagione del clan.
Devo ammettere che quello del titolo è stato un parto travagliato.
Avevo diverse opzioni, ma alla fine ho optato per quello che potete leggere, al quale ognuno potrà attribuire il significato che preferisce.
Auguro una buona stagione a tutti, e non solo dal punto di vista calcistico.
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
pronti! Voglio Kakà :D
E in questi secondi sono in ballo per la capretta d'oro!
1 post io ed uno Lucio :sborone:
:asd:
Nestasiato
21-07-2006, 10:36
STAND AND FIGHT!!!
IL PRIMO ALLENAMENTO ODIERNO
MILANELLO - La squadra si è ritrovata alle 9.30 per il primo allenamento della giornata. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento la seduta si è incentrata sugli esercizi atletici. Il gruppo è poi rimasto nel campo alto per l'esercitazione tecnico-tattica. Ambrosini e Costacurta hanno lavorato a parte nel campo basso esercitandosi sugli scatti lunghi, lavoro differenziato anche per Maldini e Kaladze che hanno svolto gli esercizi di potenziamento nella vasca di sabbia. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico.
Dopo questa prima parte della seduta i giocatori si ritroveranno tutti sul campo basso per allunghi e scatti su 10, 20 e 30 metri. Ancora lavoro differenziato per Maldini e Kaladze, in vista del pieno recupero dagli infortuni.
Kaladze è già rotto? Andiam bene.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
21-07-2006, 10:38
Il Real Madrid sta preparando l'ultima offensiva per il brasiliano Kaka. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo 'As' svela quale sarebbero i termini dell'offerta. Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro netti l'anno: 6 di ingaggio più 4 derivanti dalla gestione dei diritti di immagine, che il club quantifica in 8 milioni di euro, da dividere equamente tra club e giocatore. Kaka firmerebbe un contratto di otto anni, sulla scia di quanto fece Sergio Ramos lo scorso anno. Infine al Milan andrebbe una cifra tra i 51 ed i 56 milioni di euro giudicata dal quotidiano pienamente soddisfacente alle richieste del presidente del Milan Silvio Berlusconi. In Spagna si aspettano di vedere Kaka già in ritiro con il Real il 27 di luglio, al ritorno dalle vacanze
ADDIRITTURA ASPETTANO GIA' KAKA' :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
21-07-2006, 10:38
Ambro non è già rotto? andiam benissimo!
:asd: LOL
Quincy_it
21-07-2006, 10:41
Non posso che quotare,
anche se l'inizio non è dei migliori.
Non posso che quotare,
Chi l'avrebbe mai detto? :cry: :D
Nestasiato
21-07-2006, 10:43
come faccio a non quotare? :cry:
Cari amici,
Avevo diverse opzioni, ma alla fine ho optato per quello che potete leggere, al quale ognuno potrà attribuire il significato che preferisce.
Minchia.. speriamo non porti tutta la fortuna che ha portato lo scorso titolo.
Quincy_it
21-07-2006, 10:44
Quincy_it
21-07-2006, 10:44
Milan: Maldini e Kaladze si allenano a parte
11:39 del 21 luglio
La squadra si è ritrovata alle 9.30 per il primo allenamento della giornata. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento la seduta si è incentrata sugli esercizi atletici. Il gruppo è poi rimasto nel campo alto per l'esercitazione tecnico-tattica. Ambrosini e Costacurta hanno lavorato a parte nel campo basso esercitandosi sugli scatti lunghi, lavoro differenziato anche per Maldini e Kaladze che hanno svolto gli esercizi di potenziamento nella vasca di sabbia. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico.
Dopo questa prima parte della seduta i giocatori si ritroveranno tutti sul campo basso per allunghi e scatti su 10, 20 e 30 metri. Ancora lavoro differenziato per Maldini e Kaladze, in vista del pieno recupero dagli infortuni.
(acmilan.com)
Segnalato.
Quincy_it
21-07-2006, 10:45
:spam:
La squadra si è ritrovata alle 9.30 per il primo allenamento della giornata. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento la seduta si è incentrata sugli esercizi atletici. Il gruppo è poi rimasto nel campo alto per l'esercitazione tecnico-tattica. Ambrosini e Costacurta hanno lavorato a parte nel campo basso esercitandosi sugli scatti lunghi, lavoro differenziato anche per Maldini e Kaladze che hanno svolto gli esercizi di potenziamento nella vasca di sabbia. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico.
(acmilan.com)
Inizi a riempirci di oldume dopo appena 7 post?
Quincy_it
21-07-2006, 10:45
Sentiti responsabile! :O
Quincy_it
21-07-2006, 10:46
Inizi a riempirci di oldume dopo appena 7 post?
Ops :stordita:
Tagliamo la testa al Teo?
Dai! :D
Ora lo faccio, e me ne assumo le responsabilità.
QUESTA FACCINA NON PORTA SFIGA :sperem:
Raga, cercate l'immagine della capretta d'oro, bisogna consegnarla al Lucio, da inserire nel 1° post :O
:ave:
Emanuele86
21-07-2006, 10:47
Ciao a tutti, Forza Milan
Nestasiato
21-07-2006, 10:48
Segnalato.
che bello, posso autoproclamarmi il nuovo re (?) indiscusso dello spam
Cazzi vostri. Io tanto tifo Parma dal prossimo anno.
Come l'anno scorso, partiamo con qualche statistica.
Il thread della scorsa stagione si è chiuso con 70480 post in 372 giorni, quindi 189,5 post al giorno di media.
Ci sono state 372779 visite (1002 visite al giorno).
Gli incrementi rispetto alla scorsa stagione sono notevoli: ci sono stati il 227% di visite e il 266% di post in più.
I top posters risultano i seguenti:
lucio68: 8751 (12,42%) 23,52 post/giorno
teogros: 8525 (12,10%) 22,92 p/g
signo3d: 6866 (9,74%) 18,46 p/g
cuorern: 5144 (7,30%) 13,83 p/g
Cibulo: 3323 (4,71%) 8,93 p/g
La capretta dall'eiaculazione precoce :asd:
Finchè non torna spruzzolo.
Quincy_it
21-07-2006, 10:50
:sisi: :sbav: :sbav:
E minchia teo. Ti rivogliamo pirla!
:sperem:
Quincy_it
21-07-2006, 10:50
Ciao a tutti, Forza Milan
Sempre! :)
pronti! Voglio Kakà :D
E in questi secondi sono in ballo per la capretta d'oro!
1 post io ed uno Lucio :sborone:
sisi, vincerai tu, lo sento :O
Il thread della scorsa stagione si è chiuso con 70480 post in 372 giorni, quindi 189,5 post al giorno di media.
Gli incrementi rispetto alla scorsa stagione sono notevoli: ci sono stati il 227% di visite e il 266% di post in più.
Io e te facemmo 1/4 di tutte le informazioni postate.
MILANELLO - La squadra si è ritrovata alle 9.30 per il primo allenamento della giornata. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento la seduta si è incentrata sugli esercizi atletici. Il gruppo è poi rimasto nel campo alto per l'esercitazione tecnico-tattica. Ambrosini e Costacurta hanno lavorato a parte nel campo basso esercitandosi sugli scatti lunghi, lavoro differenziato anche per Maldini e Kaladze che hanno svolto gli esercizi di potenziamento nella vasca di sabbia. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico.
Ma nella vasca di sabbia che stile si usa per nuotare?, quali occhialini per vedere le righe blu sul fondo? qual è il record nei 100? :boh:
E minchia teo. Ti rivogliamo pirla!
No.
Non posso che quotare,
:mbe:
che ti succede?
Quincy_it
21-07-2006, 10:53
Da qualche giorno a questa parte Teo ha deciso di fare colazione la mattina con pane e Yogourt acido. :O
Se fossi venuto ( :oink: ) al week-end ligure, avresti assaggiato il pesce di Lucio e tutto ciò non sarebbe successo. :cry: :cry: :cry:
Ma nella vasca di sabbia che stile si usa per nuotare?, quali occhialini per vedere le righe blu sul fondo? qual è il record nei 100? :boh:
Se prendi la scia di Lapo Elkann sei quasi sicuro di arrivare secondo, dopo di lui.
Noooooooooo! Non mi dite che devo ridirvelo! :cry:
Quincy_it
21-07-2006, 10:54
:mbe:
che ti succede?
A me nulla,
il riferimento era alla stagione ed al Milan. ;) :p
Quincy_it
21-07-2006, 10:54
Impressionante! :eek:
Quest'anno vi daremo una mano! :O
Raga, cercate l'immagine della capretta d'oro, bisogna consegnarla al Lucio, da inserire nel 1° post :O
ce l'aveva every, ma quello ha preferito andarsene al mare invece di soffrire insieme a noi :mad:
Cazzi vostri. Io tanto tifo per il prosciutto di Parma dal prossimo anno.
Perché, fino ad ora per chi tifavi? :mbe:
Già. Senza di noi sarebbero tutti molto più ignoranti :O
Quincy_it
21-07-2006, 10:57
ce l'aveva every, ma quello ha preferito andarsene al mare invece di soffrire insieme a noi :mad:
Segnaliamo anche lui! :O
mt_iceman
21-07-2006, 10:57
ari-buona stagione a todos!!! :O
Da qualche giorno a questa parte Teo ha deciso di fare colazione la mattina con pane e Yogourt acido. :O
Se fossi venuto ( :oink: ) al week-end ligure, avresti assaggiato il pesce di Lucio e tutto ciò non sarebbe successo. :cry: :cry: :cry:
Già, diglielo a quel pusillanime!
Certo che l'inter non si smentisce mai: prendono il gobbo che più ha deluso, pagandolo, in proporzione e vista la situazione, più di quanto l'ha pagato la Juve.
A me nulla,
il riferimento era alla stagione ed al Milan. ;) :p
Ero indeciso se intitolare il thread "la dolce vita", oppure "comunque vada, sarà un successo" :asd:
mt_iceman
21-07-2006, 11:00
ovviamente aspetto vs settembre le dichiarazioni della società la quale ci propinerà il concetto che ...:"il milan è una grande società e non ha certo voluto far parte della razzia di campioni della ggiuve perchè sarebbe stato di cattivo gusto..." :O
:muro:
Certo che l'inter non si smentisce mai: prendono il gobbo che più ha deluso, pagandolo, in proporzione e vista la situazione, più di quanto l'ha pagato la Juve.
loro però intanto comprano...
loro però intanto comprano...
Ah beh, bisogna anche vedere chi e come: anche noi abbiamo comprato! Te Vieira l'avresti preso?
13 milioni per Vieira mi sembrano giusti. Sono pochi i 14 per Zambrotta!
E cmq intanto si rafforzano!
Quincy_it
21-07-2006, 11:04
Intanto hanno fatto spesa al "supermercato Juventus",
senza farsi troppe remore.
Ah beh, bisogna anche vedere chi e come: anche noi abbiamo comprato! Te Vieira l'avresti preso?
Visto che a centrocampo a parte Rui non se ne è andato nessuno (e sbaglio o ho visto pure dalla bona allenarsi con il gruppo?) ed è rientrato Brocchi non so se l'avrei preso. La cifra però non mi pare così esagerata.
Quincy_it
21-07-2006, 11:05
Ero indeciso se intitolare il thread "la dolce vita", oppure "comunque vada, sarà un successo" :asd:
Sei grande come al solito. :asd:
mt_iceman
21-07-2006, 11:05
Kakà, super-offerta Real: 10 mln a stagione
11:05 del 21 luglio
La stampa spagnola insiste su Kakà al Real Madrid. L'edizione odierna del quotidiano 'AS' annuncia la strategia del presidente Calderon per l'assalto finale al trequartista brasiliano del Milan, a cui è stato offerto un contratto per le prossime sette stagioni fino al 2013 da 10 milioni di euro netti all'anno (6 di ingaggio più 4 in diritti d'immgine). Al club rossonero andrebbe una cifra tra i 51 ed i 56 milioni di euro. Gli ultimi contatti con Bosco Leite, il padre del giocatore, avrebbero ridato ottimismo ai dirigenti del Real.
è ufficiale: ricky è un figlio di puttano
Intanto hanno fatto spesa al "supermercato Juventus",
senza farsi troppe remore.
I nostri dirigenti illuminati si sono lasciati sfuggire la possibilità, sempre che i discorsi letti fossero corretti, ma non ho perso tutte le speranze di vedere Gigi in rossonero.
UFFICIALE: Maa Boumsong allo Spezia
Lo Spezia, società satellite dell'Inter, ha ricevuto il prestito del centrocampista camerunense Daniel Maa Boumsong (19). Il ragazzo ha avuto modo di esordire in serie A lo scorso 6 maggio in casa contro il Siena (come titolare, 63 minuti in campo).
mt_iceman
21-07-2006, 11:09
I nostri dirigenti illuminati si sono lasciati sfuggire la possibilità, sempre che i discorsi letti fossero corretti, ma non ho perso tutte le speranze di vedere Gigi in rossonero.
sarò pessimista, ma quando hai metà squadra che fa cagare, il portiere è l'ultimo dei miei pensieri.
Milan-Buffon, si lavora sotto traccia
Il Milan prosegue nel corteggiamento a Gigi Buffon, che ha dato la propria disponibilità a restare a Torino ma che è sempre tentato dal trasferimento a Milano. Ariedo Braida non ha fretta: "Ci stiamo lavorando, staremo a vedere".
Se il passaggio di Abbiati al Torino ha complicato le cose, infatti, il Milan non rinuncia comunque a cercare di strappare ai bianconeri il portiere numero uno al mondo. Abbiati rappresentava la chiave giusta per convincere la Juve a lasciar partire Buffon assicurandosi un portiere di livello per il futuro, ma Christian ha preferito la serie A ed il progetto del Toro di Cairo, ed il club bianconero ha rotto la trattativa. Secondo aindiscrezioni, proprio lo "sgarbo" di Abbiati avrebbe convinto Cobolli Gigli ed i suoi collaboratori a negare Zambrotta ai rossoneri, facendo chiaramente capire al laterale neo campione del mondo che la sua unica detinazione possibile sarebbe stata Barcellona.
Ma, come detto, il fatto che la trattativa sia momentaneamente arenata non significa necessariamente che la porta sia chiusa. Ariedo Braida, nel primo giorno del raduno milanista, ha lasciato intendere che il calciomercato rossonero riprenderà quota dopo la sentenza di secondo grado, quando le prospettive per la stagione 2006-2007 saranno meglio definite. "Buffon ci piace eccome - ha detto il direttore generale del Milan - ma in questa fase occorre avere pazienza e lavorare "schisci", come si dice a Milano. Gigi potrebbe restare alla Juve, ma aspettiamo e vediamo. Il Milan ha abituato a fare i colpi di mercato anche all'ultimo momento, e potrebbe farlo anche quest'ano".
Porte chiuse invece per il Real Madrid, che così come la Juventus diviene nuovamente nemico giurato del Diavolo dopo anni di amicizia e coincidenza di interessi: "Il comportamento tenuto dal Real a giugno è stato profondamente scorretto - attacca Braida - e per loro le porte sono assolutamente chiuse. Con la loro pressione su Kakà hano ottenuto soltanto la nostra indignazione, non è così che si tengono i rapporti con un'altra società. Lo ribadisco, il Milan non cede nessuno, anzi..."
Anzi rilancia, appena il Consiglio federale avrà emesso la sentenza di secondo grado su Calciopoli. Oltre che a Buffon via Turati è molto vicina a Massimo Oddo, e potrebbe tornare a lavorare sul centrocampista del Lione Diarra. Per l'attacco, nonostante continuino a girare voci su Fernando Torres, è probabile che Braida punti su uno fra Suazo e Crespo "sdoganando" lo schema ad una sola punta tanto inviso a Berlusconi.
sarò pessimista, ma quando hai metà squadra che fa cagare, il portiere è l'ultimo dei miei pensieri.
Pensa a quale potrebbe essere la classifica dello scorso campionato con Buffon al Milan e Dida alla Juve...
Uno come Gigi da solo vale 10 punti in un campionato.
sssalve, nella vita quotidiana...
Pensa a quale potrebbe essere la classifica dello scorso campionato con Buffon al Milan e Dida alla Juve...
Quoto.
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
a soli 4 post dal leprotto!!!!! :muro: :muro: :muro:
marcolan
21-07-2006, 11:15
Iscritto!
Silvio pensaci tu! Incazzati, spaccagli lo culo!
Iscritto!
E' la nostra unica possibilità.
Cari amici,
ricambio gli auguri a te e a tutti i membri del cl'an :O
sperem di ritrovare la passione per il nostro milan sotto l'ombrellone :D
marcolan
21-07-2006, 11:18
Maro' Zambrotta è l'unico giocatore che ci faceva di un comodo pazzesco.
Ci mancano il terzino destro e sinistro, lui li poteva fare entrambi al top.
Cari amici,
Ottimo Lucio, ma poi perchè avete deciso di aprirlo già da ora? :mbe:
::::[CS:S]']Il Real Madrid sta preparando l'ultima offensiva per il brasiliano Kaka. L'edizione odierna del quotidiano spagnolo 'As' svela quale sarebbero i termini dell'offerta. Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro netti l'anno: 6 di ingaggio più 4 derivanti dalla gestione dei diritti di immagine, che il club quantifica in 8 milioni di euro, da dividere equamente tra club e giocatore. Kaka firmerebbe un contratto di otto anni, sulla scia di quanto fece Sergio Ramos lo scorso anno. Infine al Milan andrebbe una cifra tra i 51 ed i 56 milioni di euro giudicata dal quotidiano pienamente soddisfacente alle richieste del presidente del Milan Silvio Berlusconi. In Spagna si aspettano di vedere Kaka già in ritiro con il Real il 27 di luglio, al ritorno dalle vacanze
ADDIRITTURA ASPETTANO GIA' KAKA' :muro: :muro: :muro:
Ancora con sta storia. BASTA!!! :O :O
Il Milan ha abituato a fare i colpi di mercato anche all'ultimo momento, e potrebbe farlo anche quest'ano".
:wtf: dite che è un errore di battitura? :wtf:
lo riprendiamo l'anno prossimo. vedrete, soffrirà di saudade :O
Ma un topic senza titolo non si poteva fare?! Magari lo si chiamava semplicemente Milan Clan 06-07 e stop. :stordita:
Si era stabilito così all'inizio, non vedo perchè cambiare in corsa per un processo. Noi guardiamo le stagioni sportive se non sbaglio, e cmq il potere è totalmente caprino, siamo in dittatura :O
Azz, cominciamo bene...dalla prima pagina. :asd:
Quocio. :O
Cmq mi pare che la teneva Everygay. :mbe:
:eek:
::::[CS:S]']Infine al Milan andrebbe una cifra tra i 51 ed i 56 milioni di euro giudicata dal quotidiano pienamente soddisfacente alle richieste del presidente del Milan Silvio Berlusconi. In Spagna si aspettano di vedere Kaka già in ritiro con il Real il 27 di luglio, al ritorno dalle vacanze
Eh si,xchè Berlusca ha bisogno di soldi....:asd:
Per me kakà resta al Milan,se la società ha fatto più comunicati con tale fermezza,credo che piuttosto che smentirsi lo tratterrano contro la sua stessa volontà,GIUSTAMENTE.Ebbasta con sti brasiliani che vogliono andare in spagna :muro:
Quincy_it
21-07-2006, 11:26
Questo è vero,
ma considerando che abbiamo perso una pedina importantissima (Sheva), in grado di valere da solo almeno 10 punti..
markus_81
:sbonk: :D
Vero, l'ho detto anche nel vecchio thread...15mln è una cifra molto alta. :rolleyes:
Perché ho ritenuto di dar ragione a cibulo (rileggi nel vecchio thread).
Ho quindi optato per un titolo "neutro", che ben si adatta a qualsiasi situazione.
Vieirà o Ibra??
markus_81
Cari amici,
CHI MI HA CHIUSO IL MILAN CLAN?
LO DOVEVO FARE IOOOOOOOOOOOO!!! DA MESI ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!
CHE SI SAPPIA PUBBLICAMENTE! LA MIA VENDETTA SARA' TERRIBBBBBIIIIILEEEEE!!!
VIUUUUULEEEEEEEENZ!!
[oh! visto che non ho chiuso io, almeno lasciatemi sfogare... ]
Quincy_it
21-07-2006, 11:27
Iscritto!
:wtf: dite che è un errore di battitura? :wtf:
Chi può dirlo?
lo riprendiamo l'anno prossimo. vedrete, soffrirà di saudade :O
Già, invece di prenderlo a 14 milioni adesso lo prendiamo a 25 il prossimo?
E non ce l'hanno dato per colpa di Abbiati, che ha preferito il progetto del Torino in serie A.
Quincy_it
21-07-2006, 11:28
Giorno :coffee:
Ciao! :)
markus_81
21-07-2006, 11:28
40 giorni :O
:muro:
Le speranze non le ho perse manco io, ma imho sarebbe stato utile più Zambrotta che Buffon.
Ma un topic senza titolo non si poteva fare?! Magari lo si chiamava semplicemente Milan Clan 06-07 e stop. :stordita:
Sarebbe stata solo una mancata assunzione delle mie responsabilità, e non mi tiro indietro.
La gestione della capretta d'oro non è solo un onore, ma anche e soprattutto un onere :O
Iscritto!
Grande Silvio. :ave:
Si era stabilito così all'inizio, non vedo perchè cambiare in corsa per un processo. Noi guardiamo le stagioni sportive se non sbaglio, e cmq il potere è totalmente caprino, siamo in dittatura :O
Giusto! Bravo!
Quoto, e poi continuo a dire che ci serve anche un centrale.
Quincy_it
21-07-2006, 11:31
Azz, cominciamo bene...dalla prima pagina. :asd:
Qui bisogna rimboccarsi le maniche! :O
Quincy_it
21-07-2006, 11:32
Sarebbe stata solo una mancata assunzione delle mie responsabilità, e non mi tiro indietro.
La gestione della capretta d'oro non è solo un onore, ma anche e soprattutto un onere :O
Un grosso onere! :O
Perché ho ritenuto di dar ragione a cibulo (rileggi nel vecchio thread).
Ho quindi optato per un titolo "neutro", che ben si adatta a qualsiasi situazione.
Ah ok. ;)
Qui bisogna rimboccarsi le maniche! :O
Già che ci siamo togliamoci direttamente tutto da dosso. :asd:
markus_81
21-07-2006, 11:34
Iscritto!
:ave: compraci messi :ave:
:ave: compraci messi :ave:
siamo messi male :asd:
markus_81
21-07-2006, 11:35
Giorno :coffee:
N'giorno :)
Mi sono alzato mezz'ora fa anch'io :D
Vieira.
Mah,io sn al 80% contento che sia arrivato,però avrei preferito che si fosse puntato su qualcuno di più giovane.Purtroppo in italia oramai s'è presa l'abitudine di acquistare gioctore rodati ma gia sulla soglia dei 30.
Fosse stato per me,avrei preso un certo Mascherano dal Corinthias,giovane forte ma costoso,sicuramente più dei 13M di vieirà....
Tutto cmq dipenderà dalla sua condizione,fino a natale aveva fatto uno splendid campionato,come quello in germania,però da Gennaio a Maggio è stato assente e totalmente inutile...
In teoria, quando dovrebbe rientrare Kakà? :O
CHI MI HA CHIUSO IL MILAN CLAN?
LO DOVEVO FARE IOOOOOOOOOOOO!!! DA MESI ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!
CHE SI SAPPIA PUBBLICAMENTE! LA MIA VENDETTA SARA' TERRIBBBBBIIIIILEEEEE!!!
VIUUUUULEEEEEEEENZ!!
:ncomment:
:sofico:
[oh! visto che non ho chiuso io, almeno lasciatemi sfogare... ]
:eek:
:fiufiu: :stordita: :ops:
:help:
Propongo 3 giorni di sospensione a Raven per reiterata prevaricazione nei confronti di cerbert e 3 giorni di sospensione per cerbert per reiterata lentezza nella chiusura dei threads.
:O
:ops:
Ok, scherzavo
markus_81
21-07-2006, 11:37
E non ce l'hanno dato per colpa di Abbiati, che ha preferito il progetto del Torino in serie A.
Abbiati :ncomment: :incazzed:
spero non giochi nemmeno una partita :O
Questo è vero,
ma considerando che abbiamo perso una pedina importantissima (Sheva), in grado di valere da solo almeno 10 punti..
ma proprio almeno....almeno almeno... :cry:
Propongo 3 giorni di sospensione a Raven per reiterata prevaricazione nei confronti di cerbert e 3 giorni di sospensione per cerbert per reiterata lentezza nella chiusura dei threads.
:O
:ops:
Ok, scherzavo
Io ho segnalato, vediamo che ne pensano loro.
markus_81
21-07-2006, 11:40
Quando giocheremo in casa milan-real madrid :O tra un paio d'anni se va bene
:mad:
Vieirà o Ibra??
Sono rimasto un po' indietro. Veron è tornato in Argentina o è rimasto?
Se l'argentino è andato secondo me quello di Vieira è un ottimo acquisto per voi: non ha la visione di gioco né i piedi di Veron, ma il vostro centrocampo acquista notevole peso.
Sono rimasto un po' indietro. Veron è tornato in Argentina o è rimasto?
Se l'argentino è andato secondo me quello di Vieira è un ottimo acquisto per voi: non ha la visione di gioco né i piedi di Veron, ma il vostro centrocampo acquista notevole peso.
Veron è andato...
Chi l'avrebbe mai detto?
Il Milan campione di mille battaglie in europa più di tutti, relegato come negli anni di Tabarez a fare da comprimaria, addio sogni di gloria, in questo periodo dove è difficile rimanere in alto una volta arrivati, figuriamoci arrivarci.
In Spagna lo aspettano per il 27
Quando giocheremo in casa milan-real madrid :O tra un paio d'anni se va bene
:mad:
:faccinachesimartellaimaroni:
In Spagna lo aspettano per il 27
Farà scalo a Milano o no?
Che palle, che succedera al Milan?
markus_81
21-07-2006, 11:47
Chi l'avrebbe mai detto?
Il Milan campione di mille battaglie in europa più di tutti, relegato come negli anni di Tabarez a fare da comprimaria, addio sogni di gloria, in questo periodo dove è difficile rimanere in alto una volta arrivati, figuriamoci arrivarci.
La formazione in sign è piuttosto sbagliata :O :muro: :muro:
Quincy_it
21-07-2006, 11:47
Quoto, e poi continuo a dire che ci serve anche un centrale.
A trovarlo uno over 33 ed a parametro 0! :O
markus_81
21-07-2006, 11:48
Dal Brasile non avrebbe senso, magari può fare scalo a madrid prima di tornare in italia :O :D
Si ... purtroppo le mie fonti hanno sbagliato questa volta.... anche se ....
markus_81
21-07-2006, 11:49
Ci sono già i due prodotti del vivaio :eek: , maldini e costacurta :O ...ma quanti ne vogliamo :D
Inter: Mijatovic in missione per Adriano
11:55 del 21 luglio
AdrianoDopo il primo 'no' del Manchester United per Ruud Van Nistelroy, il Real Madrid torna su Adriano. In caso di mancato accordo per l'acquisto del centravanti olandese, settimana prossima Mijatovic volerà a Milano per trattare il brasiliano con l'Inter. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'Sport'. I nerazzurri si sono già cautelati portando avanti i contatti con Fiorentina e Juventus per Toni, Trezeguet ed Ibrahimovic.
Ecco, ciulategli Adriano :O
Abbiati :ncomment: :incazzed:
spero non giochi nemmeno una partita :O
Si, bravo, così magari il Torino si salva!
Ecco, ciulategli Adriano :O
e pensare che anche lui voleva il milan ...
Io ho segnalato, vediamo che ne pensano loro.
mmmhhh.... vada per la sospensione di 3gg a Cerbert... :O
Per Raven credo che possa bastare un'ammonizione!... :fiufiu:...
Chi l'avrebbe mai detto? :O
Si, bravo, così magari il Torino si salva!
LOL
Ok, scherzavo
Troppo tardi! La mia vendetta colpirà inesorabile quando meno te lo aspetti!
BWAHAHAHAHAHAHA!
[scompare in una nuvola di fumo. Si odono in lontananza colpi di tosse e smadonnamenti... :D ]
Mi sa che il Milan ormai lo vogliamo solo noi.
MILAN:
Condanna: penalizzazione di 15 punti nella prossima Serie A, 44 punti di penalizzazione nello scorso campionato con conseguente esclusione dalla Champions League.
Difesa: Il Milan sostiene che non è stato commesso illecito, che l'addetto agli arbitri Leonardo Meani, autore delle telefonate compromettenti, aveva un ruolo periferico e precario con la società e agiva per conto proprio. Adriano Galliani non era a conoscenza delle attività di Meani.
Ricorso accusa: il Milan va retrocesso in Serie B con penalizzazione di 3 punti in quanto responsabilità oggettiva in illecito sportivo in Milan-Chievo e il dirigente Galliani "non poteva non essere al corrente".
Sentenza probabile: aumento di cinque punti della penalizzazione nella scorsa stagione in modo da evitare al Milan la partecipazione in Coppa Uefa; diminuzione da 15 a 10 punti di penalizzazione nella classifica della prossima stagione.
Non saprei
BWAHAHAHAHAHAHA!
[scompare in una nuvola di fumo. Si odono in lontananza colpi di tosse e smadonnamenti... :D ]
Abbiamo il moderatore drogato :rolleyes:
Auguri per il thread nuovo cari Milanisti! :)
CALCIO/ CHELSEA, MOURINHO DISPOSTO A SACRIFICARE DUFF
Londra , 21 lug. (Ap) - Il tecnico del Chelsea Jose Mourinho ha un problema: trovare un posto nell'undici titolare a tutte le stelle che compongono la sua rosa. Il malumore in casa dei blues monta, dopo gli arrivi di Shevchenko e Ballack e dei giovani Mikel e Kalou, alcuni giocatori non sono troppo contenti dell'eccessiva concorrenza che dovranno affrontare nella prossima stagione per conquistare una maglia da titolare. Primo fra tutti è Damien Duff, che ha già minacciato di voler lasciare lo Stamford Bridge, e il tecnico sembra disposto a perderlo.
"Mi ritrovo nella stessa situazione dello scorso anno quando ho perso un giocatore che mi piaceva veramente tanto come Tiago". Ha spiegato Mourinho: "Perchè? Perchè era preoccupato di non avere abbastanza chance di giocare al Chelsea. Quest'anno c'è la possibilità che io perda un altro giocatore come Damien Duff".
Il tecnico portoghese spiega che avere una rosa troppo ampia è controproducente e che per l'inizio della Premier League vorrebbe arrivare ad avere solo 20 giocatori, esclusi i portieri, e non 23 come adesso. "Molti pensano che i giocatori pensino solo ai soldi, ma non è così.
Voglio giocare e per dare a tutti le possibilità di giocare bisogna avere una rosa piccola, in termini di numeri di giocatori, così tutti sentiranno di poter giocare. Noi abbiamo grandi giocatori di qualità ma in numero ristretto così tutti possono giocare. Inoltre noi abbiamo 5 o 6 giocatori che possono giocare in diverse posizioni".
non doveva arrivare zio roberto?
markus_81
21-07-2006, 11:54
MILAN:
Condanna: penalizzazione di 15 punti nella prossima Serie A, 44 punti di penalizzazione nello scorso campionato con conseguente esclusione dalla Champions League.
Difesa: Il Milan sostiene che non è stato commesso illecito, che l'addetto agli arbitri Leonardo Meani, autore delle telefonate compromettenti, aveva un ruolo periferico e precario con la società e agiva per conto proprio. Adriano Galliani non era a conoscenza delle attività di Meani.
Ricorso accusa: il Milan va retrocesso in Serie B con penalizzazione di 3 punti in quanto responsabilità oggettiva in illecito sportivo in Milan-Chievo e il dirigente Galliani "non poteva non essere al corrente".
Sentenza probabile: aumento di cinque punti della penalizzazione nella scorsa stagione in modo da evitare al Milan la partecipazione in Coppa Uefa; diminuzione da 15 a 10 punti di penalizzazione nella classifica della prossima stagione.
Ci metterei l'ano :eek: :oink: per una sentenza del genere :O
markus_81
21-07-2006, 11:55
Non fa il centrale di difesa :O
:ciapet:
Auguri per il thread nuovo cari Milanisti! :)
scusa un attimo che mi palpo... :asd:
Abbiamo il moderatore drogato :rolleyes:
Oltre ai dirigenti.....
CALCIO/ REAL PREPARA ULTIMA OFFENSIVA PER KAKA': 7 ANNI E 10 MLN
Calderon disposto a versare 51-56 milioni nelle casse del Milan
Roma, 21 lug. (Apcom) - Il Real Madrid prepara l'ultima offensiva per il fantasista del Milan, Kakà, che rappresenta la grande promessa elettorale di Ramon Calderon. La strategia, secondo As, è già stata studiata in ogni suo aspetto. Al brasiliano verrà offerto un contratto di sette anni, che gli permetterà praticamente di chiudere la sua carriera al Real tenendolo legato al club di Madrid fino al compimento dei 30 anni. Ciò permetterà al club di ammortizzare la spesa e al giocatore di avere un compenso pari a 10 milioni di euro netti, quattro dei quali derivanti dai diritti d'immagine. Il Real Madri ha bisogno di sostituire Zidane ed è pronto ad offrire al Milan tra i 51 e 56 milioni di euro per il 23enne.
Ci sono già i due prodotti del vivaio :eek: , maldini e costacurta :O ...ma quanti ne vogliamo :D
C'è anche Foggia, anche se abbassa troppo la media
markus_81
21-07-2006, 11:57
BWAHAHAHAHAHAHA!
:eek: :mbe: :stordita: :help:
21 07 2006
http://sport.alice.it/it/images/200629/gigiwide.jpg
Il Milan prosegue nel corteggiamento a Gigi Buffon, che ha dato la propria disponibilità a restare a Torino ma che è sempre tentato dal trasferimento a Milano. Ariedo Braida non ha fretta: "Ci stiamo lavorando, staremo a vedere".
Se il passaggio di Abbiati al Torino ha complicato le cose, infatti, il Milan non rinuncia comunque a cercare di strappare ai bianconeri il portiere numero uno al mondo. Abbiati rappresentava la chiave giusta per convincere la Juve a lasciar partire Buffon assicurandosi un portiere di livello per il futuro, ma Christian ha preferito la serie A ed il progetto del Toro di Cairo, ed il club bianconero ha rotto la trattativa. Secondo aindiscrezioni, proprio lo "sgarbo" di Abbiati avrebbe convinto Cobolli Gigli ed i suoi collaboratori a negare Zambrotta ai rossoneri, facendo chiaramente capire al laterale neo campione del mondo che la sua unica detinazione possibile sarebbe stata Barcellona.
Ma, come detto, il fatto che la trattativa sia momentaneamente arenata non significa necessariamente che la porta sia chiusa. Ariedo Braida, nel primo giorno del raduno milanista, ha lasciato intendere che il calciomercato rossonero riprenderà quota dopo la sentenza di secondo grado, quando le prospettive per la stagione 2006-2007 saranno meglio definite. "Buffon ci piace eccome - ha detto il direttore generale del Milan - ma in questa fase occorre avere pazienza e lavorare "schisci", come si dice a Milano. Gigi potrebbe restare alla Juve, ma aspettiamo e vediamo. Il Milan ha abituato a fare i colpi di mercato anche all'ultimo momento, e potrebbe farlo anche quest'ano".
Porte chiuse invece per il Real Madrid, che così come la Juventus diviene nuovamente nemico giurato del Diavolo dopo anni di amicizia e coincidenza di interessi: "Il comportamento tenuto dal Real a giugno è stato profondamente scorretto - attacca Braida - e per loro le porte sono assolutamente chiuse. Con la loro pressione su Kakà hano ottenuto soltanto la nostra indignazione, non è così che si tengono i rapporti con un'altra società. Lo ribadisco, il Milan non cede nessuno, anzi..."
Anzi rilancia, appena il Consiglio federale avrà emesso la sentenza di secondo grado su Calciopoli. Oltre che a Buffon via Turati è molto vicina a Massimo Oddo, e potrebbe tornare a lavorare sul centrocampista del Lione Diarra. Per l'attacco, nonostante continuino a girare voci su Fernando Torres, è probabile che Braida punti su uno fra Suazo e Crespo "sdoganando" lo schema ad una sola punta tanto inviso a Berlusconi.
Per Raven credo che possa bastare un'ammonizione!... :fiufiu:...
Io ho proposto il Ban, in Staff, vediamo che verdetto si raggiunge, bisogna fermare il prevaricatore folle... :O
- CRL -
scusa un attimo che mi palpo... :asd:
Tutte le scuse per toccarti sono buone! :D
attento che si diventa ciechi.... :sofico:
Oltre ai dirigenti.....
Roma, 21 lug. (Apcom) - Il Real Madrid prepara l'ultima offensiva per il fantasista del Milan, Kakà, che rappresenta la grande promessa elettorale di Ramon Calderon. La strategia, secondo As, è già stata studiata in ogni suo aspetto. Al brasiliano verrà offerto un contratto di sette anni, che gli permetterà praticamente di chiudere la sua carriera al Real tenendolo legato al club di Madrid fino al compimento dei 30 anni. Ciò permetterà al club di ammortizzare la spesa e al giocatore di avere un compenso pari a 10 milioni di euro netti, quattro dei quali derivanti dai diritti d'immagine. Il Real Madri ha bisogno di sostituire Zidane ed è pronto ad offrire al Milan tra i 51 e 56 milioni di euro per il 23enne.
21 07 2006
Sono talmente Old che Teo le aveva postate nel primo post della Fenice :ciapet:
Sono talmente Old che Teo le aveva postate nel primo post della Fenice :ciapet:
Sono datata 21 luglio 2005?
Oltre ai dirigenti.....
7 anni e 10 milioni sono le condanne che infliggerebbero a diversi utenti per lesioni aggravate nei confronti dei nostri dirigenti se questi accettassero l'offerta.
21 07 2006
:old:
Passi con millemila pagine da leggere,ma adesso siamo appena all'ottava :muro:
... è notizia di oggi.
... è notizia di oggi.
Si, ma l'avevo postata io poco prima...
mysteryman
21-07-2006, 12:06
così zambrotta è ufficialmente perso....
CAAAAAAAAZZZZZZ...........................OOOOOOOOOO
questo è un errore gigantesco perchè
- a noi serve come il pane un terzino
- zambro è uno dei migliori al mondo
- gioca sia a destra che a sinistra
- sul mercato non ce n'è di altrettanto forti
- è italiano
- per i nostri parametri è discretamente giovane
- rafforziamo notevolmente per diversi anni una diretta concorrente
- voleva il milan
- 14 milioni era un prezzo onestissimo
- la moglie ha due angurie da classifica
chi l'avrebbe mai detto? :cry:
Aiutatemi a trovare la capretta, piuttosto!
con una pubalgia in più.. :asd:
- è italiano
- voleva il milan
Galliani... l'avrebbe detto, e pure fatto!!
Scusate ma cosa ci facciamo con giocatori tipo Zambrotta ? Noi abbiamo ... SAM
SAM DALLA BONA: "Un piacere tornare qui"
21/07/2006
MILANELLO - Samuele Dalla Bona ha parlato del suo ritorno a Milanello: "E' un piacere tornare qui, vediamo cosa succederà. Conoscevo l'ambiente, conosco tutti, sono contento. Voglio allenarmi bene e vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Sarà strano non vedere Shevchenko, ha fatto tanto per il Milan, ma sono sicuro che riusciremo a sopperire alla sua assenza".
mysteryman
21-07-2006, 12:09
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&threadid=977658
e sul filo del rasoio sono riuscito ad entrare nella top ten :yeah:
markus_81
21-07-2006, 12:10
E' diversa ma sempre capra d'oro è :O
http://www.waveski.co.uk/~y58sfljcg4y6/phorum-3.4.4/download.php/52,1/Golden%20Goat.jpg
questa è bruttina :D
http://static.flickr.com/15/21015204_6ed15e50df_m.jpg
questa si vede male :(
http://img81.imageshack.us/img81/866/goldengoat9nn.jpg
questa ci somiglia ma è piccolina :D
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
la capretta è dentro di te, prova a cercarla! :oink:
Hai ragione 'azz0 mi sono saltato la pagina 2 ... di netto... Chiedo venia...
:fiufiu:
Si, ma non è quella ufficiale!
Che qualcuno vada a prenderla a teo, sempre che non l'abbia nascosta!
mysteryman
21-07-2006, 12:11
almeno gigi :cry:
E' diversa ma sempre capra d'oro è :O
http://www.waveski.co.uk/~y58sfljcg4y6/phorum-3.4.4/download.php/52,1/Golden%20Goat.jpg
questa è bruttina :D
http://static.flickr.com/15/21015204_6ed15e50df_m.jpg
questa si vede male :(
http://img81.imageshack.us/img81/866/goldengoat9nn.jpg
Quoto la seconda modello tapiro...
la capretta è dentro di te, prova a cercarla! :oink:
:ncomment:
Milan: Preso Centofanti
21 luglio 2006
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/84.$plit/C_3_inviato_59_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
Dopo aver perso Zambrotta, finalmente è ufficiale, il Milan rinforzera la fascia con Centofanti, terzino di quantità.
mysteryman
21-07-2006, 12:16
la colpa è cmq della società, ma abbiati merita altrettante randellate
e poi mi spiace per il torino, ma questo purtroppo porta sfiga: è stato in tre squadre, milan genoa e juve, due retrocesse e una fortemente panalizzata :rolleyes:
morpheus85
21-07-2006, 12:17
Milan: Preso Centofanti
21 luglio 2006
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/84.$plit/C_3_inviato_59_listatakesscheda_itemTake_0_fotoscheda.jpg
Dopo aver perso Zambrotta, finalmente è ufficiale, il Milan rinforzera la fascia con Centofanti, terzino di quantità.
Ma dai c'è ancora Buffon... :asd:
Moratti se ci sei annuncia un colpo! Anche tre o quattro se ti va :read:
mysteryman
21-07-2006, 12:18
Mah,io sn al 80% contento che sia arrivato,però avrei preferito che si fosse puntato su qualcuno di più giovane.Purtroppo in italia oramai s'è presa l'abitudine di acquistare gioctore rodati ma gia sulla soglia dei 30.
Fosse stato per me,avrei preso un certo Mascherano dal Corinthias,giovane forte ma costoso,sicuramente più dei 13M di vieirà....
Tutto cmq dipenderà dalla sua condizione,fino a natale aveva fatto uno splendid campionato,come quello in germania,però da Gennaio a Maggio è stato assente e totalmente inutile...
vieira - cambiasso è un'ottima coppia, a me il francese non piace molto ma se regge vi sarà di grosso aiuto (purtroppo :stordita: )
Ramingo^^
21-07-2006, 12:25
Oddio...capisco l'entusiasmo del nuovo Thread ma....MI SONO LETTO 9 PAGINE DI PURO SPAMMM!!!!
30 min della mia vita buttate così!!!
Vabbè...auspicando, come sempre, meno spam...vi auguro una felice nuova stagione :)
vieira - cambiasso è un'ottima coppia, a me il francese non piace molto ma se regge vi sarà di grosso aiuto (purtroppo :stordita: )
Io credo che l'inter non aveva bisogno di Vieria.
Oddio...capisco l'entusiasmo del nuovo Thread ma....MI SONO LETTO 9 PAGINE DI PURO SPAMMM!!!!
Vabbè...auspicando, come sempre, meno spam...vi auguro una felice nuova stagione :)
Sei esagerato nel tuo giudizio. Un po' di spam c'è e continuerà ad esserci, ma si è parlato molto anche di calcio.
la colpa è cmq della società, ma abbiati merita altrettante randellate
e poi mi spiace per il torino, ma questo purtroppo porta sfiga: è stato in tre squadre, milan genoa e juve, due retrocesse e una fortemente panalizzata :rolleyes:
Io ho sempre avuto un grande rispetto per Abbiati e secondo me è stato trattato male, quando è arrivato Dida e giocava, Abbiati andava ceduto, perchè merita di giocare, non di fare il secondo.
markus_81
21-07-2006, 12:32
Ma se si è parlato quasi solo di calcio :O :doh: :mc:
Materazzi: "Meglio stare zitti"
"Se parlo provoco una guerra mondiale"
Dopo la sentenza choc emessa dalla disciplinare Fifa che ha dato due giornate di squalifica a Materazzi, reo di aver istigato Zidane che gli ha risposto con la nota testata, è lo stesso difensore azzurro a commentare il verdetto. "Mi hanno pregato di non rispondere - ha affermato dalle colonne del "Giornale". - A costo di una grande fatica rispetto la consegna del silenzio, altrimenti provocherei la terza guerra mondiale".
Lo stesso Matrix non può che essere rimasto colpito dalla sentenza della disciplinare Fifa che gli ha inflitto due giornate di squalifica, contro le tre di Zidane reo di aver dato la famosa testata nel corso della finale del Mondiale di Germania. La motivazione è che l'azzurro abbia istigato il fantasista francese, anche se la differenza della pena pare troppo sottile per il gesto compiuto da Zizou, rispetto ad una provocazione, per quanto pesante possa essere stata.
E lo stesso Materazzi, sebbene abbia voglia di dire la sua, preferisce glissare l'argomento. "Mi hanno pregato di non rispondere - ha commentato a "Il Giornale" - di non parlare. A fatica, a costo di una grande fatica, rispetto la consegna del silenzio. Lo faccio perchè sono consapevole dei rischi che correrei. Provocherei la terza guerra mondiale. E chiudiamola qui". E così Matrix torna a parlare della cavalcata Mondiale, che gli ha regalato forti emozioni sul campo, rivissute nei giorni scorsi quando ha potuto rivedere le partite dell'Italia, cogliendo tanti piccoli particolari a cui non si dà peso dal campo. Ma il ritorno alla normalità è stato modo per Matrix anche di notare che ormai è diventato un fenomeno del costume italiano. "Mi hanno divertito alcune manifestazioni di simpatia e di solidarietà - ha raccontato. - Per esempio i filmini su Internet, per esempio il sito a me dedicato. Mi fa molto piacere e non pensavo di diventare così trasversale. Sono stato sempre così, solo che ho pagato, a caro prezzo, una serie di errori commessi in passato. La mia vita è la famiglia, lì dentro sono il Materazzi autentico e non sono mai stato una persona diversa".
Matrix, dalla Maldive dove sta passando gli ultimi giorni di vacanza, svela anche la sua immagine simbolo del Mondiale. "Ho impressa nella memoria - spiega l'azzurro - la corsa di 70 metri fatta da Buffon per venire ad abbracciarmi dopo il gol alla repubblica Ceca. Io sono un timidone, avevo dentro una carica terribile. La rabbia covava dal Mondiale del Giappone, dal mio ingresso contro la Croazia, dall'esito sfortunato di quella gara e dalla stroncature, immeritate, che ne seguirono sui giornali". Ma ora è tutto passato, Marco Materazzi è diventato un simbolo della nazionale, e non più solo un idolo per gli interisti. "Penso di sì - ammette - ed è forse il più grande successo, dopo la coppa del Mondo".
Stica.....
Io ho sempre avuto un grande rispetto per Abbiati e secondo me è stato trattato male, quando è arrivato Dida e giocava, Abbiati andava ceduto, perchè merita di giocare, non di fare il secondo.
Vero, il secondino deve fare.
markus_81
21-07-2006, 12:33
La quarta che ho messo è quella ufficiale :O
Che tristezza le parole di Maldini... Mi spiace...
http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20060720/all/l2029916.jpg
Pensare che Maldini e Baresi non hanno vinto un Campionato del Mondo che è stato vinto da Materazzi e Grosso, e oltretutto da protagonisti....
.. che sberleffo..!!
Domanda da Juventus Clan.
Ma visto che le sentenze non sono definitive non è prematuro smantellare la Squadra???
Mi puzza tutta questa storia... tanto!
Pensare che Maldini e Baresi non hanno vinto un Campionato del Mondo che è stato vinto da Materazzi e Grosso, e oltretutto da protagonisti....
.. che sberleffo..!!
Nella storia del calcio ci sono stati sempre giocatori capaci e forti che nella loro carriera hanno vinto poco rispetto ad altri + "fortunati" che hanno vinto tutto anche restando in panchina!
ciao
La quarta che ho messo è quella ufficiale :O
Grazie!
modificato il primo post del thread
Ma visto che le sentenze non sono definitive non è prematuro smantellare la Squadra???
Al max potrano togliere qualche punticino, meglio ora che ci guadagni di +, dopo ti tireranno sul prezzo! ;)
ciao
Mi sa che il Milan ormai lo vogliamo solo noi.
Se si tratta di mi'l'an, c'è anche il cuoce in coda.
Nella storia del calcio ci sono stati sempre giocatori capaci e forti che nella loro carriera hanno vinto poco rispetto ad altri + "fortunati" che hanno vinto tutto anche restando in panchina!
ciao
E giààà ... ma si è visto benissimo la sua faccia e il suo dispiacere a non essere in campo... per vendicarsi proprio della Francia.. chissà magari non avremmo vinto... :O
Le sentenze non sono definitive, ma comunque vada trovo molto difficile che la Juve possa restare in serie A
markus_81
21-07-2006, 12:41
E giààà ... ma si è visto benissimo la sua faccia e il suo dispiacere a non essere in campo... per vendicarsi proprio della Francia.. chissà magari non avremmo vinto... :O
Direi proprio di no...ha fatto tutto materazzi in quella partita :O
Ci metterei l'ano :eek: :oink: per una sentenza del genere :O
Io me la terrei più volentieri così.
non ce l'ho.
Secondo me hai qualche problemino, tu. Se questo è spam puro, io ho trombato stanotte.
Calciopoli: Moggi "rimprovera" Foti
"Non andare a riunione anti Galliani"
Tra gli atti riportati nell'avviso di garanzia fatto recapitare dai pm di Napoli a Lillo Foti, presidente della Reggina, compaiono delle intercettazioni compromettenti con Pairetto e Moggi. "Ti raccomando è troppo importante" dice Foti a Pairetto in riferimento al sorteggio arbitrale, mentre l'ex dg bianconero lo rimprovera di aver partecipato a una riunione anti-Galliani: "Ma che c...vai a quella riunione Lillo".
Una delle intercettazioni riportata negli atti contro Lillo Foti è del 7 novembre 2004 (prima di Parma-Reggina 1-0). Il presidente della Reggina telefona a Bergamo: "Foti - osservano i magistrati - si raccomanda per il sorteggio: 'ti raccomando, è troppo importante....' e Bergamo gli fornisce una serie di spiegazioni su come egli e il neodesignatore Pairetto hanno provveduto a valutare gli arbitri per la formazione delle griglie e di conseguenza ad assegnare gli incontri".
"Ulteriore conferma del reale potere detenuto da Luciano Moggi - proseguono i pm - emerge con estrema chiarezza nella telefonata intercettata l'11 novembre dalla quale si evince il rapporto di subalternità che lega Foti a Moggi". Nella telefonata Moggi rimprovera a Foti di aver partecipato a una riunione organizzata da presidenti di societò contrarie alla riconferma di Galliani alla presidenza della Lega ("ma che c... vai a quella riunione, Lillo").
Foti "con imbarazzo deferente cerca di fornire una giustificazione al suo comportamento, adducendo a sua discolpa che era intervenuto alla riunione '..per curiosità...' e per '...capire com'era il film...', vendendo tuttavia ripreso dal Dg bianconero che insiste sul fatto che non deve intervenire a simili riunioni, rappresentando anche i reali motivi: 'eh, a capire, a capire, poi la stampa fa i conti, ci sono quindici, sedici societa'...' venendo interrotto da Foti che cerca nuovamente di fornire una giustificazione...'. Foti illustra in successive telefonate a Moggi le posizioni assunte dai vari presidenti che parteciparono alla riunione.
Lo stesso Foti dice poi l'indomani a Moggi di aver fatto con Galliani "a cui ha illustrato le posizioni assunte dai vari presidenti".
Foti poi assicura l'interlocutore del suo voto a favore di Galliani. Moggi assume un atteggiamento analogo con il presidente del Messina Pietro Franza che ha partecipato a una riunione organizzata da Della Valle "senza averlo avvisato", telefonata che dimostra "la totale subalternita" anche del presidente della squadra siciliana.
I magistrati passano poi in rassegna altre telefonate tra Foti e Bergamo alla vigilia di partite di campionato. Come quella del 28 novembre 2004 a poche ore da Atalanta-Reggina 0-1. E' Bergamo a chiamare Foti. "L'importante che abbiamo quella dose di cattiveria giusta, devono volere le cose, poi le cose abbiamo avuto un bel po' di fortuna nel sorteggio a parte fate parte della prima griglia quindi non c'erano dubbi però Paolo (Bettini, ndr) è un amico e gli ho messo un assistente di Torino e un altro è Babini che è un esperto lo sai, Babini è un uomo da 170 180 partite di Serie A, è uno che non ha paura di niente e quindi l'ho messo proprio sul numero 2 dove c'è anche più intemperanza da parte dei tifosi in maniera che non abbia paura di niente e quindi le cose sono preparate non bene, al meglio, perche' siamo coscienti che e' una gara delicata anche...'.
Che è questa storia?
Le sentenze non sono definitive, ma comunque vada trovo molto difficile che la Juve possa restare in serie A
Si però è strano.... sembra sappiano come vada a finire...
Direi proprio di no...ha fatto tutto materazzi in quella partita :O
già.... Come detto GROSSO e MATERAZZI!!! Hanno grossisimi meriti!!!
Secondo me hai qualche problemino, tu. Se questo è spam puro, io ho trombato stanotte.
Allora segheeee...
Allora segheeee...
For ever end ever
Partite col nuovo clan senza di me?! :cry: :cry:
Cmq raga....zambro...kaka...sheva....buffon....che schifo :rolleyes: :rolleyes:
non ce l'ho.
E' stata trovata! :yeah:
Se ci aggiugniamo che dida forse ce ne ha fatti quasi perdere 10 poi......
markus_81
21-07-2006, 12:50
Si però è strano.... sembra sappiano come vada a finire...
Se l'accusa chiede la C, in primo grado ti danno la B con 30 punti di penalità...non vedo come possano anche solo sperare di restare in A :confused: :mc:
Secondo me hai qualche problemino, tu. Se questo è spam puro, io ho trombato negli ultimi due anni.
:eekk:
Non credevo fosse passato tanto tempo dalla tua ultima volta.
Io non capisco proprio...cioe gente qui lo sappiam tutti....zambrotta era il giocatore che ci serviva piu di tutti...piu di un attaccante quasi.
Pagato un cazzo dal barca poi.....sti dirigentei silvio li vogliam mandar via?!?! :mad:
Eh si,xchè Berlusca ha bisogno di soldi....:asd:
Per me kakà resta al Milan,se la società ha fatto più comunicati con tale fermezza,credo che piuttosto che smentirsi lo tratterrano contro la sua stessa volontà,GIUSTAMENTE.Ebbasta con sti brasiliani che vogliono andare in spagna :muro:
quoto e spero :muro:
For ever end ever I'll say goodbye to he faiga...
:(
morpheus85
21-07-2006, 12:51
http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20060720/all/l2029916.jpg
.. che sberleffo..!!
caxxi suoi, chi ha deciso di abbandonare la nazionale? :O
Ps. Lo sponsor fa cacare :)
Partite col nuovo clan senza di me?! :cry: :cry:
Cmq raga....zambro...kaka...sheva....buffon....che schifo :rolleyes: :rolleyes:
Se dovessimo aspettare che ti svegli...
siamo messi male :asd:
quoto :O
Italia, Materazzi: "Se parlo scoppia la terza guerra mondiale"
a cura di Redazione 21/07/2006
Marco Materazzi trattiene a fatica la rabbia per la sentenza della Fifa che lo punisce per aver subito la testata da parte di Zidane. "Mi hanno pregato di non rispondere, di non parlare. A fatica, a costo di una grande fatica, rispetto la consegna del silenzio. Lo faccio perchè sono consapevole dei rischi che correrei. Provocherei la terza guerra mondiale. E chiudiamola qui".
"Mi hanno divertito alcune manifestazioni di simpatia e di solidarietà. Per esempio i filmini su Internet, o il sito a me dedicato. Mi fa molto piacere e non pensavo di diventare così trasversale. Sono stato sempre così, solo che ho pagato, a caro prezzo, una serie di errori commessi in passato".
Ma vi rendete conto di quello che hanno combinato con questa storia???
Voglio sentire MATERAZZI, perchè non parla ???
Beh, a parte il fatto che per via dell'infortunio non sarebbe comunque stato disponibile per i mondiali, a 34 anni ci poteva stare di dare l'addio alla Nazionale.
Se ci aggiugniamo che dida forse ce ne ha fatti quasi perdere 10 poi......
oltre alla prostata.. danneggiata!!
Sei esagerato nel tuo giudizio. Un po' di spam c'è e continuerà ad esserci, ma si è parlato molto anche di calcio.
Direi che sono le 9 pagine più calcistiche che si siano mai viste :O
7 anni e 10 milioni sono le condanne che infliggerebbero a diversi utenti per lesioni aggravate nei confronti dei nostri dirigenti se questi accettassero l'offerta.
Sono disposto anche a prendere l'ergastolo io se lo vendono :rolleyes:
morpheus85
21-07-2006, 12:55
Beh, a parte il fatto che per via dell'infortunio non sarebbe comunque stato disponibile per i mondiali, a 34 anni ci poteva stare di dare l'addio alla Nazionale.
Inzaghi l'ha vinto senza giocare... :O
- è italiano
- voleva il milan
Che abbiamo dei dirigenti incapaci!!!
Grazie!
modificato il primo post del thread
Non ti rimane che trovare la faccina che si martella i maroni :O
La capretta ha anche questi oneri :O
Se l'accusa chiede la C, in primo grado ti danno la B con 30 punti di penalità...non vedo come possano anche solo sperare di restare in A :confused: :mc:
Non lo so, ma visto che la sentenza non è definitiva, e loro vendono e vendono e vendono... la cosa non mi è chiara.. per niente!!!
Chissà cosa combinano....
markus_81
21-07-2006, 12:56
A me fondamentalmnete, a parte una questione di principio :O , non me ne può fregare di meno, i francesi hanno perso e rosicano, poi se squalificano materazzi, che facciano pure, intanto "i campioni siamo noi" :D
A me sembra che siam stati molto al di sotto della media anzi :mbe: :O
In A, impossibile.
Io non capisco proprio...cioe gente qui lo sappiam tutti....zambrotta era il giocatore che ci serviva piu di tutti...piu di un attaccante quasi.
Pagato un cazzo dal barca poi.....sti dirigentei silvio li vogliam mandar via?!?! :mad:
Sto Silvio lo vogliamo mandar via....
Ps. Lo sponsor fa cacare :)
Molto cagare.... ma sapete perchè??
Miiii pure rissoso :asd:
Perchè è il suo orario di risveglio???? :mbe:
Son stato tt la mattina nel garage ad imbottigliare del buon vino rosso :sbav:
130lt per l'esattezza :O :oink:
Si però sfiga... è!!
Sto Silvio lo vogliamo mandar via....
Ma anche no. Se non avessimo lui....
Direi che sono le 9 pagine più calcistiche che si siano mai viste :O
Quoto :asd:
markus_81
21-07-2006, 12:59
.. che sberleffo..!!
Ma quanto è brutto quello sponsor?? per i 10-12 milioni di euro che ci danno preferivo non avere niente :O
anche per il fatto che non comprando un ca**o di nessuno quei soldi non ci servono nemmeno :mad:
P.S. anche la maglia non mi entusiasma, ormai sono tutte uguali le maglie adidas, cambiano solo i colri delle squadre :O
(acmilan.com)
E sti 2 giovincelli chi sono?! :eek:
morpheus85
21-07-2006, 13:00
Molto cagare.... ma sapete perchè??
Si prepara a giocare una stagione di contorno non ha bisogno di spaventare gli avversari... :ciapet:
E Poulsen? :O
Sono disposto anche a prendere l'ergastolo io se lo vendono :rolleyes:
Io lo prendo anzi per violenza... su .... http://img136.imagevenue.com/loc24/th_31b8e_My_girls_trust_me_116.jpg
PS: chi la vuole grande... Clicca con le mani alte. (http://img136.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8955/loc24/31b8e_My_girls_trust_me_116.jpg)
Tutti tranne noi.
Ma io voglio dire....l'anno prossimo se tt va bene che siamo di nuovo in champions....cosa diavolo ci andiamo a fare ocntro squadre come real chealsea e barca (e se continuano cosi mi spiace dirlo..ma anche inter).
SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad:
Ma quanto è brutto quello sponsor?? per i 10-12 milioni di euro che ci danno preferivo non avere niente :O
anche per il fatto che non comprando un ca**o di nessuno quei soldi non ci servono nemmeno :mad:
I 10-12 milioni li investiremo in giocatori umanamente meravigliosi :sborone:
Io lo prendo anzi per violenza... su .... http://img136.imagevenue.com/loc24/th_31b8e_My_girls_trust_me_116.jpg
PS: chi la vuole grande... Clicca con le mani alte. (http://img136.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8955/loc24/31b8e_My_girls_trust_me_116.jpg)
Nome indirizzo e cellulare di questa faiga!! :oink:
markus_81
21-07-2006, 13:03
I 10-12 milioni li investiremo in giocatori umanamente meravigliosi :sborone:
Ma quelli umanamente meravigliosi vengono aggratis da noi :D
A me fondamentalmnete, a parte una questione di principio :O , non me ne può fregare di meno, i francesi hanno perso e rosicano, poi se squalificano materazzi, che facciano pure, intanto "i campioni siamo noi" :D
è il principio che è ridicolo, in questo modo significa che sono proprio in posizione dominante e senza criteri democratici... io rimango allibito da questi atteggiamenti.... poi dicono a sti cazzi.. ma che vadano a mori ammazzati.. :D
Quesito della settimana:
"Chi sarà il nuovo leprotto?" :asd:
markus_81
21-07-2006, 13:03
Tet's faiga :eek: :sbav:
E' camera tua quella??? :D
Che palle, che succedera al Milan?
Guarda che qui Ibra non lo sogna proprio nessuno eh! :O
Se non in un incubo. :O
markus_81
21-07-2006, 13:04
Quesito della settimana:
"Chi sarà il nuovo leprotto?" :asd:
Yo digo Lucio :O
:cry:
In A, impossibile.
Beh... di impossibile non c'è molto... ma convenite con me che si sono mossi prima, molto prima?? allora sanno di non essere innocenti sicuramente.. mahhh e tutto concordato.
BWAHAHAHAHAHAHA!
Son stato tt la mattina nel garage ad imbottigliare del buon vino rosso :sbav:
130lt per l'esattezza :O :oink:
sei stato a trombare tutta la mattina...
http://www.vinostore.it/immagini/damigiana.jpg
Quincy_it
21-07-2006, 13:06
CALCIO/ CHELSEA, MOURINHO DISPOSTO A SACRIFICARE DUFF
[cut]
Il tecnico portoghese spiega che avere una rosa troppo ampia è controproducente e che per l'inizio della Premier League vorrebbe arrivare ad avere solo 20 giocatori, esclusi i portieri, e non 23 come adesso. "Molti pensano che i giocatori pensino solo ai soldi, ma non è così.
Ma non è l'allenatore che chiede al presidente quanti e quali giocatori acquistare? :mbe: :what:
Io esigo anche la CL. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.