View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
buongiorno a tutti
non posto mai qui nonostante la trentennale passione rossonera, e sono ovviamente contentissimo della vittoria. volevo farvi conoscere la gioia di un genitore: ieri sera sono rientrato a casa e mi aspettava mio figlio (4 anni) che si era dipinto una bandiera del milan e l'aveva messa su un manico di un giocattolo. :D
ieri sera non ha visto la partita, riporto il dialogo avvenuto appena alzato:
Figlio: "ma ieri alla fine quanto ha fatto il milan"
Io: "ha vinto"
F: "e quanti gol ha fatto? 4?"
I: "no, solo 2..."
F "ah, pensavo 4... pazienza... papà, oggi posso mettermi la maglietta di ronaldo?"
per la serie: come non essere orgogliosi di un figlio così :D
a proposito, approfitto per fare una domanda: cosa c'era scritto sulla maglietta di ambrosini?
:asd:
:ave:
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:03
Oliveira l'abbiamo pagato 21mln, altro che cazzi. :asd:
vabbe ma neanche lo fate giocà...
Hai dimenticato un "fortunatamente"! :read:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/MIL/23.JPG
rivedendo le immagini in differita, all esultanza temevo ci restasse secco il nostro super pippo!!!!:D :D
ma stai zitto BBBBBBBBBBBBuffone
come mai l'anno prossim o non ci siete in CL???
merdeeeeeeeeeeeeeee
E qui c'è il secondo colpo di genio nella stessa serata.
Complimenti, vinci 5 giorni di sospensione.
Hai dimenticato un "fortunatamente"! :read:
Teo, sei la bibbia. :O
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:05
Qualcuno ha sentito la telecronaca di pellegatti ieri sera?????:confused:
Io...
assai triste francamente... cioè ti fa ridere poi però ti rendi conto che c'ha 60 anni e dici QUANTA AMAREZZA.
Willy Wonka per Seedorf :eek: "tira fuori un tuo giandujotto"
bha
E qui c'è il secondo colpo di genio nella stessa serata.
Complimenti, vinci 5 giorni di sospensione.
:eek: E dov'è finito il moderatore milanista?! :cry:
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:06
nel 1989 l'inter dei record vince il campinato
1989 il milan vince la champions
1990 il milan vince la champions..
la storia e' ciclica
Quindi un altro scudetto all'inter lo vedremo tra 20 anni?
rivedendo le immagini in differita, all esultanza temevo ci restasse secco il nostro super pippo!!!!:D :D
Quanti di voi al gol di Kuyt hanno avuto la stessa sensazione? :muro:
Nerocielo
24-05-2007, 11:06
e' una lotta ardua, ma imho quel sunshine_3 non ti dico che pm mi ha mandato :sofico:
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI!
temo che in questo momento di là qualcuno abbia sbroccato ancor di più :asd:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non riuscite proprio a guardare in casa vostra?
e poi saremmo noi che non sappiamo vincere, esultare e godere?
:rolleyes: :rolleyes: campioni d'europa.....mah, mi sa che non l'avete ancora capito, o se l'avete capito mi sa che non avete capito come godere appieno di questa cosa :asd:
Io...
assai triste francamente... cioè ti fa ridere poi però ti rendi conto che c'ha 60 anni e dici QUANTA AMAREZZA.
bha
Se tira fuori il giandujotto Seedorf, siamo rovinati! :oink: :eek: :ops2:
Milan Alle 14,30 i rossoneri arrivano alla Malpensa
10:11 del 24 maggio
Il Milan rientrerà nel primo pomeriggio in Italia dalla Grecia, dove ieri ha vinto la Champions League. L'atterraggio è previsto per le 14.30 all'aeroporto di Malpensa.
bellissimo, non vedo l ora di vederla scendere da quell aereo!!!!:cool: :cool: :cool:
Ramingo^^
24-05-2007, 11:08
Io...
bha
Ma si riferiva a ben altro...:oink:
:rolleyes: :rolleyes: campioni d'europa.....mah, mi sa che non l'avete ancora capito, o se l'avete capito mi sa che non avete capito come godere appieno di questa cosa :asd:
abbiamo sempre la possibilità di farcelo spiegare. ;)
quando inizi la lezione?
è arrivato il cerbero, via :ops:
ridateci bluelake :Perfido:
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:09
salve a tutti
volevo solo farvi conoscere il mio personale portafortuna
http://img125.imageshack.us/img125/9803/dsc00070cca0.jpg
ciauz
:eek: Poverino così piccinooooooo noooooooooooo :eek:
ridateci bluelake :Perfido:
Sicuro? :ops2:
ridateci bukkake :Perfido:
che è :wtf:
Nerocielo
24-05-2007, 11:10
quando inizi la lezione?
anche subito se vuoi, visto che alcuni commenti sono da nausea e/o mal di testa.
visto che comunque non mi riferisco a tutti (e lo sai/sapete bene) lascio che sia TU a spiegare a me povero interista com'è la gioia di vincere una CL
del resto lo sai meglio di me no? :)
ecco, spiegamelo, cosi leggono anche i tuoi compagni scassaballepiùantiinterchepromilanedèunacosaassurda :)
Se tira fuori il giandujotto Seedorf, sono rovinato! :oink: :eek: :ops2:
:rolleyes:
:rolleyes:
Lo so che al mio posto saresti felice! :oink:
anche subito se vuoi, visto che alcuni commenti sono da nausea e/o mal di testa.
visto che comunque non mi riferisco a tutti (e lo sai/sapete bene) lascio che sia TU a spiegare a me povero interista com'è la gioia di vincere una CL
ecco, spiegamelo, cosi leggono anche i tuoi compagni scassaballepiùantiinterchepromilanedèunacosaassurda :)
forse non hai capito, ciò che dovevi capire, STIAMO GIOCANDO!!!
sei tu che ogni 3 per 2 vieni di qua a commentare le nostre battute.
dimenticavo, Melu se non l'hai capito tifa un altra squadra. ;)
INTERISTI DI MERDA SIAMO CAMPIONI D'EUROPA ORA CHE DITE STATE ZITTI
PENSATE A VINCERLA ANSI PENSATE AD ARRIVARE IN FINALE OGNI TANTO BUFFONI.
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
Complimentoni. 5 giorni di sospensione anche per te.
Lo so che al mio posto saresti felice! :oink:
ma è veramente come tutti raccontano?? dimmi dimmi.....
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:13
Oddio basta...
ancora Pressing Champions LEague sul DT stasera
Nerocielo
24-05-2007, 11:13
forse non hai capito, ciò che dovevi capire, STIAMO GIOCANDO!!!
sei tu che ogni 3 per 2 vieni di qua a commentare le nostre battute.
dimenticavo, Melu se non l'hai capito tifa un altra squadra. ;)
lo so che melo è gobbo-messinese :asd:
Champions, stampa inglese attacca Inzaghi
10:29 del 24 maggio
''Rapina a mano armata''. E' questo il titolo del tabloid 'Sun', che ha messo in evidenzia, grazie a un fotogramma, la deviazione con il gomito di Inzaghi, in occasione del primo gol del Milan. Piu' deciso il 'Mirror' che titola: ''Rapinati dalla mano di Zag (abbreviazione di Inzaghi)''. Secondo il 'Times': ''La fortuna abbandona il Liverpool mentre il Milan si prende la rivincita''. Il 'Guardian': ''Il Liverpool ha coraggio ma non sfonda, cosi' Inzaghi propizia la rivincita del Milan''. ''Inzaghi cancella i sogni di Atene'', e' il titolo del 'Daily Express'.
ma quanto godo, ancora una volta zittiti questi inglesucci..
ricordo ancora dopo manchester-milan i titoloni con scritto la premier distrugge la seria A
AHAHAAHAHAHAHAH
La mietitura! :eek:
Forse vinciamo anche la coppa dei sospesi.. :O come siamo messi in classifica. :muro:
melomanu
24-05-2007, 11:14
io al max festeggio la promozione :asd:
e sai guardo da voi per imparare sempre cose nuove :asd:
quando inizi la lezione?
posso stare al primo banco così guardo sotto la cattedra? :fagiano: :oink:
Sicuro? :ops2:
che è :wtf:
sarà un dolce giapponese ? :boh:
Stasera la festa per le vie di Milano
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:131
A Malpensa alle 14.30. Alle 19 pullman con la squadra da Pagano a piazza Duomo
L'orgoglio rossonero. Ansa
ATENE, 24 maggio 2007 - Il Milan rientrerà a Malpensa 1 alle 14.30. All'interno dell'aereoporto è stato allestito uno spazio per i tifosi e le telecamere delle tv. Dalle 19 invece un pullman scoperto con a bordo la squadra partirà da Pagano, sfilando per le vie della città destinazione Piazza Duomo.
NOTTE DI FESTA - Una notte indimenticabile. Dopo il trionfo all'Olympic Stadium tutti a festeggiare (a porte chiuse) con le famiglie e, soprattutto, con la Coppa. Notte di follia per il Milan, scattata subito dopo il fischio finale di Herbert Fandel. L'adrenalina di Gattuso, la commozione di Maldini, capace ancora di provare emozioni forti alla sua quinta e incredibile vittoria. L'incredulità da bambino di Inzaghi, l'uomo della partita, con il trofeo in mano, quasi come se lo avesse conquistato da solo. Dopo Massaro, guarda caso proprio qui ad Atene dove il Barcellona segnò due reti, autore di una doppietta, questa volta ancora più decisiva.
GOLIARDIA - Negli spogliatoi, a due passi dalla zona mista gremita dalla stampa, entusiasmo e goliardia alle stelle. Canzoni dai contenuti irripetibili, sfottò, bollicine di champagne. Bersaglio preferito l'Inter. Sbornia totale, con trenino finale verso il pullman, ritmando un "chi non salta nerazzurro è". In testa Brocchi, a seguire Dida, Grimi, Ambrosini, Kakà, Pirlo. E anche Ronaldo. Quindi il viaggio verso l'Apollon Divani Palace scortati dalla polizia a sirene spiegate. Il pullman è arrivato in hotel alle 2.30 locali, accolti da centinaia di tifosi in delirio che attendevano all'esterno. Nel salone sono stati allestiti una trentina di tavoli, non solo per le famiglie, ma anche per i tifosi ospiti del Divani. Quindi la cena con la Coppa in bella vista. Inzaghi, l'eroe, di Atene, tra il padre e il fratello; Cafu con la sua numerosa corte e quel bacio tenerissimo di Kakà alla moglie. Felice, esausto, come alla fine della partita quando si è inginocchiato in mezzo al campo a pregare. E la festa è proseguita fino verso le 5.30: alle 4 il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha tagliato un'enorme torta con il logo del Milan e una grande scritta Campioni Champions 2007. Dopo che il presidente Berlusconi ha lasciato la sala, i giocatori si sono ritrovati attorno alla piscina per proseguire i festeggiamenti lontani dalla grande folla della sala.
IL VOTO DI ANCELOTTI - Notte indimenticabile. La promessa di Silvio Berlusconi che ha garantito l'arrivo di un attaccante importante. Il voto di Carlo Ancelotti che smetterà di fumare. Lo sfogo di Rino Gattuso, con la sua stoccata a chi non ha rispetto dell'Italia: "Prima di parlare di noi si devono sciacquare la bocca". La felicità di Alessandro Nesta, grato alla squadra, ma amaro nei confronti di chi lo aveva dato per finito. La storia complicata della stagione raccontata da Inzaghi, partita sotto il suo segno nei preliminari contro la Stella Rossa, conclusa con l'uno-due in finale. E la gratitudine di Massimo Oddo. La "sua" Coppa l'ha dedicata non solo alla sua famiglia e alla squadra, ma anche ai suoi ex compagni della Lazio e a Delio Rossi.
GATTUSO BIONDO - Felicità alle stelle anche perché la Coppa garantisce vacanze molto più lunghe, come aveva desiderato tanto Ronaldo. Infine ancora Gattuso con la chiosa ideale: "Per scommessa mi dovrò fare biondo, ma dopo la Nazionale, perché sennò non mi fanno entrare alle Far Oer".
Nerocielo
24-05-2007, 11:15
Forse vinciamo anche la coppa dei sospesi.. :O come siamo messi in classifica. :muro:
ummmmmmmmmmm mi sa che quella me la aggiudico io :asd: :stordita:
ho un passato neanche troppo recente da "stronzo patentato" :stordita: :stordita:
E Berlusconi ha il 'colpo' in canna
Eto'o o Sheva, ma occhio a Ronaldinho
Il Milan riparte da Atene, che lascia in dote ai colori rossoneri una ventata di rinnovato entusiasmo e un bel gruzzoletto da investire sul mercato. Dopo la scorsa estate, passata nell'ombra a causa di Calciopoli, il club di Berlusconi è pronto a puntare in alto. Il colpo è stato annunciato in pompa magna, resta da capire chi sia. Eto'o e Sheva sono in prima fila, ma se Ronaldinho lasciasse Barcellona sarebbe il prescelto.
"Lavoreremo per costruire un Milan ancora più forte e arriverà un rinforzo importante". Parole seguite da un sorriso aperto, soddisfatto e sornione. Un sorriso che nasconde, senza troppa convinzione, un'idea o forse più d'una. La faccia del presidentissimo rossonero è rivolta verso il futuro e sembra illuminarsi pensando a 'battute di caccia grossa' sotto il solleone di quest'estate rovente, fortunatamente solo dal punto di vista climatico. Calciopoli e i guai rossoneri sono lontani un anno, persi nelle luci di una serata da Olimpo vero, ma il pensiero indugia anche su quei momenti. Su Ibrahimovic e Zambrotta che svaniscono dietro la mannaia della Giustizia sportiva, su Ricardo Oliveira chiamato a raccogliere un'eredità troppo ingombrante per le sue spalle, su un mercato povero, all'insegna dell'attesa. In inverno sono arrivati Oddo e, soprattutto, Ronaldo; un antipasto ghiotto di un progetto che passava necessariamente per Atene e che ora può avere il via libera. Questione d'entusiasmo e di soldi, di quei 67 milioni di euro freschi freschi che sono entrati nelle casse rossonere, al seguito del viaggio della Coppa verso la bacheca di via Turati. Un bottino consistente, che da solo potrebbe garantire una campagna trasferimenti di tutto rispetto.
Le parole di Berlusconi e quel sorriso carico di intenzione e particolarmente seduttivo per il popolo milanista ha scatenato subito la curiosità dei cronisti, impegnati fin da subito a squarciare, o quantomeno spostare, il velo per scrutare il futuro. Mercoledì è stato il giorno di Buffon in corso Galileo Ferraris e di quell'offerta sbandierata dal procuratore Martina. Sarà lui il prossimo rossonero? Niente da fare; il presidente conferma Dida con la solita decisione. Sarà un attaccante, perché è così che si fanno i regali e perché, come ha sottolineato anche a pochi minuti dal trionfo, questa è la filosofia del Milan berlusconiano. Sheva non è arrivato ad Atene, problemi di traffico aereo. Il ritorno dell'ucraino è un'ipotesi attualissima e per nulla tramontata, ma c'è anche Eto'o, in rotta con il Barça e oggetto del desiderio di Ancelotti. Ma quel sorriso fa propendere per altro, per qualcosa per cui Berlusconi sarebbe davvero compiaciuto, per un sogno anche suo. L'identikit è quello di Ronaldinho e la voglia matta di portare un altro fenomeno a Milano potrebbe fare la differenza. Il fratello procuratore era in Grecia, sarà in Italia di frequente e, nonostante non sia trapelato nulla, martedì il Milan sarebbe uscito allo scoperto anche con Laporta. La strada è lunga, ma dopo Atene ogni sogno è lecito e ha l'approvazione presidenziale.
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:15
Noi abbiamo Lapo come portafortuna
io al max festeggio la promozione :asd:
e sai guardo da voi per imparare sempre cose nuove :asd:
posso stare al primo banco così guardo sotto la cattedra? :fagiano: :oink:
sarà un dolce giapponese ? :boh:
sono buoni i dolci giapponesi :wtf:
per il primo banco allora siamo io e te. :O
Stasera la festa per le vie di Milano
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:131
A Malpensa alle 14.30. Alle 19 pullman con la squadra da Pagano a piazza Duomo
L'orgoglio rossonero. Ansa
ATENE, 24 maggio 2007 - Il Milan rientrerà a Malpensa 1 alle 14.30. All'interno dell'aereoporto è stato allestito uno spazio per i tifosi e le telecamere delle tv. Dalle 19 invece un pullman scoperto con a bordo la squadra partirà da Pagano, sfilando per le vie della città destinazione Piazza Duomo.
NOTTE DI FESTA - Una notte indimenticabile. Dopo il trionfo all'Olympic Stadium tutti a festeggiare (a porte chiuse) con le famiglie e, soprattutto, con la Coppa. Notte di follia per il Milan, scattata subito dopo il fischio finale di Herbert Fandel. L'adrenalina di Gattuso, la commozione di Maldini, capace ancora di provare emozioni forti alla sua quinta e incredibile vittoria. L'incredulità da bambino di Inzaghi, l'uomo della partita, con il trofeo in mano, quasi come se lo avesse conquistato da solo. Dopo Massaro, guarda caso proprio qui ad Atene dove il Barcellona segnò due reti, autore di una doppietta, questa volta ancora più decisiva.
GOLIARDIA - Negli spogliatoi, a due passi dalla zona mista gremita dalla stampa, entusiasmo e goliardia alle stelle. Canzoni dai contenuti irripetibili, sfottò, bollicine di champagne. Bersaglio preferito l'Inter. Sbornia totale, con trenino finale verso il pullman, ritmando un "chi non salta nerazzurro è". In testa Brocchi, a seguire Dida, Grimi, Ambrosini, Kakà, Pirlo. E anche Ronaldo. Quindi il viaggio verso l'Apollon Divani Palace scortati dalla polizia a sirene spiegate. Il pullman è arrivato in hotel alle 2.30 locali, accolti da centinaia di tifosi in delirio che attendevano all'esterno. Nel salone sono stati allestiti una trentina di tavoli, non solo per le famiglie, ma anche per i tifosi ospiti del Divani. Quindi la cena con la Coppa in bella vista. Inzaghi, l'eroe, di Atene, tra il padre e il fratello; Cafu con la sua numerosa corte e quel bacio tenerissimo di Kakà alla moglie. Felice, esausto, come alla fine della partita quando si è inginocchiato in mezzo al campo a pregare. E la festa è proseguita fino verso le 5.30: alle 4 il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha tagliato un'enorme torta con il logo del Milan e una grande scritta Campioni Champions 2007. Dopo che il presidente Berlusconi ha lasciato la sala, i giocatori si sono ritrovati attorno alla piscina per proseguire i festeggiamenti lontani dalla grande folla della sala.
IL VOTO DI ANCELOTTI - Notte indimenticabile. La promessa di Silvio Berlusconi che ha garantito l'arrivo di un attaccante importante. Il voto di Carlo Ancelotti che smetterà di fumare. Lo sfogo di Rino Gattuso, con la sua stoccata a chi non ha rispetto dell'Italia: "Prima di parlare di noi si devono sciacquare la bocca". La felicità di Alessandro Nesta, grato alla squadra, ma amaro nei confronti di chi lo aveva dato per finito. La storia complicata della stagione raccontata da Inzaghi, partita sotto il suo segno nei preliminari contro la Stella Rossa, conclusa con l'uno-due in finale. E la gratitudine di Massimo Oddo. La "sua" Coppa l'ha dedicata non solo alla sua famiglia e alla squadra, ma anche ai suoi ex compagni della Lazio e a Delio Rossi.
GATTUSO BIONDO - Felicità alle stelle anche perché la Coppa garantisce vacanze molto più lunghe, come aveva desiderato tanto Ronaldo. Infine ancora Gattuso con la chiosa ideale: "Per scommessa mi dovrò fare biondo, ma dopo la Nazionale, perché sennò non mi fanno entrare alle Far Oer".
Milan e Inter potrebbero fare un pullman unico per festeggiare.
melomanu
24-05-2007, 11:16
lo so che melo è gobbo-messinese :asd:
e quindi?
minchia quanto mi tocco le palle allora :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 11:17
e quindi?
e quindi so che non sei bilanista :rolleyes:
seguire i discorsi no eh? :D :rolleyes:
E Berlusconi ha il 'colpo' in canna
Eto'o o Sheva, ma occhio a Ronaldinho
Il Milan riparte da Atene, che lascia in dote ai colori rossoneri una ventata di rinnovato entusiasmo e un bel gruzzoletto da investire sul mercato. Dopo la scorsa estate, passata nell'ombra a causa di Calciopoli, il club di Berlusconi è pronto a puntare in alto. Il colpo è stato annunciato in pompa magna, resta da capire chi sia. Eto'o e Sheva sono in prima fila, ma se Ronaldinho lasciasse Barcellona sarebbe il prescelto.
"Lavoreremo per costruire un Milan ancora più forte e arriverà un rinforzo importante". Parole seguite da un sorriso aperto, soddisfatto e sornione. Un sorriso che nasconde, senza troppa convinzione, un'idea o forse più d'una. La faccia del presidentissimo rossonero è rivolta verso il futuro e sembra illuminarsi pensando a 'battute di caccia grossa' sotto il solleone di quest'estate rovente, fortunatamente solo dal punto di vista climatico. Calciopoli e i guai rossoneri sono lontani un anno, persi nelle luci di una serata da Olimpo vero, ma il pensiero indugia anche su quei momenti. Su Ibrahimovic e Zambrotta che svaniscono dietro la mannaia della Giustizia sportiva, su Ricardo Oliveira chiamato a raccogliere un'eredità troppo ingombrante per le sue spalle, su un mercato povero, all'insegna dell'attesa. In inverno sono arrivati Oddo e, soprattutto, Ronaldo; un antipasto ghiotto di un progetto che passava necessariamente per Atene e che ora può avere il via libera. Questione d'entusiasmo e di soldi, di quei 67 milioni di euro freschi freschi che sono entrati nelle casse rossonere, al seguito del viaggio della Coppa verso la bacheca di via Turati. Un bottino consistente, che da solo potrebbe garantire una campagna trasferimenti di tutto rispetto.
Le parole di Berlusconi e quel sorriso carico di intenzione e particolarmente seduttivo per il popolo milanista ha scatenato subito la curiosità dei cronisti, impegnati fin da subito a squarciare, o quantomeno spostare, il velo per scrutare il futuro. Mercoledì è stato il giorno di Buffon in corso Galileo Ferraris e di quell'offerta sbandierata dal procuratore Martina. Sarà lui il prossimo rossonero? Niente da fare; il presidente conferma Dida con la solita decisione. Sarà un attaccante, perché è così che si fanno i regali e perché, come ha sottolineato anche a pochi minuti dal trionfo, questa è la filosofia del Milan berlusconiano. Sheva non è arrivato ad Atene, problemi di traffico aereo. Il ritorno dell'ucraino è un'ipotesi attualissima e per nulla tramontata, ma c'è anche Eto'o, in rotta con il Barça e oggetto del desiderio di Ancelotti. Ma quel sorriso fa propendere per altro, per qualcosa per cui Berlusconi sarebbe davvero compiaciuto, per un sogno anche suo. L'identikit è quello di Ronaldinho e la voglia matta di portare un altro fenomeno a Milano potrebbe fare la differenza. Il fratello procuratore era in Grecia, sarà in Italia di frequente e, nonostante non sia trapelato nulla, martedì il Milan sarebbe uscito allo scoperto anche con Laporta. La strada è lunga, ma dopo Atene ogni sogno è lecito e ha l'approvazione presidenziale.
ma che razza di colpo sarebbe Sheva :wtf:
sarà mica il caso di iniziare a tempestare il sito del milan di mail intimidatorie???????
miciopazzo198x
e quindi?
Non troppo o t'arrestano
melomanu
sono buoni i dolci giapponesi :wtf:
per il primo banco allora siamo io e te. :O
si specialmente le brioches con ripieno di crema di serpente e zucchero a velo sopra :O
sei il mio compagnetto di banco allora? :smack: :vicini: :flower:
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:18
sarà mica il caso di iniziare a tempestare il sito del milan di mail intimidatorie???????
Che ti importa scusa?
Mercenario oppure no meglio lui che Olivera (forse). Io non sarei troppo a sindacare.
Anzi, perchè non lo prende la Juve come riserva di Zala? :O
melomanu
24-05-2007, 11:18
e quindi so che non sei bilanista :rolleyes:
seguire i discorsi no eh? :D :rolleyes:
ah io devo seguirli, quando te invece dici di saperlo ma mi inviti a festeggiare la scempions :asd:
:mano:
Nerocielo
24-05-2007, 11:19
ah io devo seguirli, quando te invece dici di saperlo ma mi inviti a festeggiare la scempions :asd:
:mano:
:asd: appunto non hai capito un kaiser :asd:
ho quotato te visto che dicevi che "di la" bla bla bla ;)
:mano: LEGGERE RAGAZZI LEGGERE :read:
the_unforgiven
fatemelo direeeeee
CAMPIONIIIIIII
sono senza voce da ieri sera :D
nel mio paese siamo 35000.....almeno 10000 erano a festeggiare in piazza :asd:
allucinante :asd:
quando l'inter ha vinto lo scudetto erano 3 (TRE) macchine :asd:
tornando a ieri sera.....abbiamo giocato MALISSIMO è vero, abbiamo subito l'organizzazione tattica del liverpool, abbiamo subito quel Pennant a dx che sembrava assatanato......però STI CAZZI...due anni fa ad istanbul dominammo la partita....e abbiamo perso.....ora godo il doppio :cool:
ho letto le pagine fin qua del nostro clan e del clan dei cugini....
complimenti a nerocielo, teliqacomesichiamalui :D e agara, sinceri complimenti ;)
però quando leggo certe cose poi ditemi come faccio a non ridere :asd:
BUON GIORNO CAMPIONI D'ITALIA E DOMINATORI DEGLI ULTIMI DUE DERBY DI CAMPIONATO!!!!
La partita, ehm farsa, di ieri sera ha dimostrato chiaro e tondo 2 apetti fondamentali:
1) che nel pasticcio all'italiana di Calciopoli ha pagato solo una squadra, la Rube. Rendiamoci conto del fatto che ha vinto una squadra che doveva stare in serie B dopo la prima e giusta sentenza. Ai preeliminari c'è arrivata dopo essere stata scientificamente penalizzata dei punti necessari a garantire giusta giusta la partecipazione.
2) il teorema del Mancio ha trovato pienissima applicazione: in Champions non emerge la squadra migliore e spesso si va avanti a botte di culo. Antefatto: sorteggio per gli ottavi. Molte squadre forti, una sola inferiore alle altre, il Celtic. Chi lo pesca? Quelli là, che oltretutto stanno passando un bruttissimo momento di forma. In campionato le prendono di santa ragione da tutti. Ma l'inferiorità degli scozzesi è talmente manifesta che non riescono a creare azioni importanti, sbagliando lanci e tiri verso la porta. La doppia sfida si chiude con un passaggio al turno successivo grazie ad un golletto nei supplementari dopo un contropiede concesso da un Celtic iper squilibrato e stremato. Avesse pescato una squadra vera, ieri sarebbero rimasti tutti a casa propria a vedere un'altra finale, con altre 2 finaliste.
Ieri sera: gol di braccio su carambola!!! Manco fossimo al peggior Fifa! Il tutto dopo che gli inglesi avevano dominato l'intero primo tempo, rendendosi pericolosi al tiro in un paio di occasioni contro le 0 degli altri. La partita tralaltro ha visto in campo una sola squadra, con la vincente in un assetto che ricordava quello del peggior Bari della gestione Fascetti: tutti in difesa e lancio lungo. Di giuoco :eek: a centrocampo neanche l'ombra.
Deduzione dal teorema: Se il campionato è stato considerato di basso livello perchè mancava la Rube, allora pure la Champions lo è stata perchè la vincitrice non ha pescato agli ottavi una squadra forte. Non ci piove. :eek:
In più: se il campionato è di basso livello, ma ci gioca la squadra campione d'europa che è stata strapazzata nei 2 derby e si è presa 32 punti di distacco in classifica con una giornata ancora da giocare, allora significa che la squadra che ha dominato il campionato vincendo A SUON DI RECORD uno scudetto strameritato non è poi così scarsa come qualcuno vorrebbe far credere dopo aver vinto la farsa di ieri.
Anzi, direi che siamo superiori, e non di poco (considerato il modo in cui siamo usciti: giocando con una squadra ampiamente menomata da infortuni dei giocatori chiave nel momento topico della stagione: un fattore mica di ridere).
Ultima considerazione: Domenica toccherà a noi alzare la NOSTRA COPPA, e allora sì che ci sarà la vera festa.
CONCLUSIONE del TEOREMA....se AGLI OTTAVI non becchi una squadra forte non sei degno di vincere la champions :O
quindi se becchi il celtic è meglio ritirarsi in anticipo perchè anke se vai avanti non sei e non sarai MAI degno di vincerla :O
Allora: COMUNQUE serve a sottolineare il fatto che non hanno vinto solo loro qualcosa di grosso, ma anche noi.
La Coppa dei Campioni era una sfida tra le vincitrici dei campionati europei più imporanti. Quindi dovrebbe premiare la migliore tra queste, non le squadre che vengono ammesse scientificamente o che si piazzano ai preeliminari.
Non mi è mai piaciuta la formula, nemmeno quando ci qualificavamo arrivando da secondi a quarti in campionato.
Adesso la coppa è più simile ad una lotteria che ad un torneo vero e proprio. Tanto alla fine vincono sempre quelle, salvo qualche eccezione. Tanto vale tornare all precedente formula, rivalutando la UEFA Cup.
CONCLUSIONE DEL TEOREMA: al superenalotto vincono sempre le stesse persone, SALVO qualche eccezione :O
melomanu
scusate eh: se proprio non lo rivolete, noi vi diamo zalayeta+bojinov + boumsong ( con relativa peluria inguinale pettinata e fonata ) in cambio di sheva :O
sarà piena di gazzette casa tua.... :asd:
:sofico:
sono fortunato, c'e' chi non ne ha nemmeno una in casa :asd:
si specialmente le brioches con ripieno di crema di serpente e zucchero a velo sopra :O
sei il mio compagnetto di banco allora? :smack: :vicini: :flower:
:vicini:
:rotfl: mi viene da morire a pensarlo realmente... faremmo casino? :asd: pocccoooooo sieeeee......... come mi piacerebbe tornare a squola. :oink:
Ecco una foto del santuario dove ho visto la partita. Gufaldo è spiegazzato perchè un itnerista ha cercato di distruggere la sacra icona :cry: ma l'ho difeso con i denti :D
http://img265.imageshack.us/img265/1842/23052007001ew3.jpg
oserei definirlo un muro del pianto :asd:
Mirabilis
24-05-2007, 11:21
Quindi un altro scudetto all'inter lo vedremo tra 20 anni?
Beh....se vogliamo ripetere questi ultimi 20 anni di calcio a me va piu che bene
melomanu
24-05-2007, 11:21
ho capito ! :asd:
ma che caxxo devo festeggiare io se non sono milanista :asd:
bastava quotarmi per il di la, e stop..
SCRIVERE RAGAZZI SCRIVERE :read:
Comunicazione di servizio:
A ripulire la mia casella mail da quelle che sono risultate essere al 90% dei casi futili segnalazioni per altrettanto futili provocazioni fatte in entrambi i clan da membri di entrambi i clan, ci ho messo un po' di tempo.
A livello teorico questo sarebbe sufficiente per chiudere entrambi i clan, ma visto che CONFIDO AVRETE coppe e scudetti da festeggiare o discutere, semplicemente ASSUMO di non vedere per la giornata di oggi "ospiti" che vengono a denigrare i risultati sportivi e "members" che attirano gli ospiti denigrando i risultati sportivi altrui avendo DI MEGLIO da fare.
Insomma, per tutto oggi NON VE LE ANDATE A CERCARE.
Pena minima per chi non avesse afferrato: 5 giorni
Pena massima: chiusura dei clan.
Questo post viene integralmente riportato nei clan Milan e Inter.
Prima di leggere bisogna saper scrivere. :O o no :wtf:
melomanu
24-05-2007, 11:22
:vicini:
:rotfl: mi viene da morire a pensarlo realmente... faremmo casino? :asd: pocccoooooo sieeeee......... come mi piacerebbe tornare a squola. :oink:
chiamalo casino :asd:
LA PHIGA! :eek: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17247635&postcount=89104)
:read:
Fin da reggio calabria?! :eek: Ottima vista! :O
cmq preso il biglietto per domenica ho in programma uno striscione spettacolare :asd:
Nerocielo
24-05-2007, 11:23
Prima di leggere bisogna saper scrivere. :O o no :wtf:
io ricordo di aver imparato prima a leggere e poi a scrivere :wtf:
ma magari ricordo male :sofico:
:eek: E chi sei? Maurizio Mosca?! :ave:
zitto che adesso faccio il pendolino!:O
Ma anche i nostri segnalano??? :wtf: no vero!!!!!!! :read:
Fabio77AmdThunder
24-05-2007, 11:24
AAA SEMIBLASONATA SQUADRA DI CALCIO MILANESE PERMUTA 2 SCUDETTI DI CARTONE RECENTI CON 1 COPPA DEI CAMPIONI VERA. ACCETTIAMO ANCHE UN USATO NON RECENTISSIMO MA IN BUONO STATO DATO CHE QUELLE IN NOSTRO POSSESSO SONO CORROSE DALLA RUGGINE.
We are the Champions!!!
zitto che adesso faccio il trenino!:O
Io la locomotiva!!! :sbav:
Te pareva! :doh: :ops:
io ricordo di aver imparato prima a leggere e poi a scrivere :wtf:
ma magari ricordo male :sofico:
e ora in quale fase saresti? :help:
però è bello anche sentire la "verità" detta senza pensare troppo ma dicendo cosa si pensa, e lui l'ha fatto, pensa che si è rovinato la festa anche per se, quindi... non credo ne sia contento, anche se quest'anno alla fine ha giocato poco per l'infortunio e quando ha giocato ha fatto qualche erroruccio, compreso il 3/4 falli da rigore.....
si xò ste cose le fanno gli interisti, anche il tono e' stato sgarbato, riguardatela di pessimo gusto ripeto :doh:
zitto che adesso mi faccio il pendolino!:O
:Puke:
Ma anche i nostri segnalano??? :wtf: no vero!!!!!!! :read:
Guarda che segnalare non è un peccato! ;) E' sicuramente peggio provocare e flammare!
markus_81
24-05-2007, 11:26
cmq preso il biglietto per domenica ho in programma uno striscione spettacolare :asd:
gli striscioni non possno entrare:O
:D
Mirabilis
24-05-2007, 11:27
gli striscioni non possno entrare:O
non sono ignifughi e poi bisogna avere il permesso x portarli.....ahahahah...che striscione era???
acidello stamattina?:asd:
comunque non porta solo fortuna, lapo. :asd: porta di meglio. :eek:
markus_81
24-05-2007, 11:28
acidello stamattina?:asd:
cerbero si incazza, lasciamo stare gli interisiti su:O
Guarda che segnalare non è un peccato! ;) E' sicuramente peggio provocare e flammare!
già meglio chiamare la maestra che sbrigarsi da solo certe situazioni. :O
tu non c eri nel 2005 quando compagni tuoi di clan che oggi fanno i complimenti(ma che rodono da morire :asd:) venivano qua dentro e postavano immagini di maldini con le lacrime e la coppa ai reds...
E NOI GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
già meglio chiamare la maestra che sbrigarsi da solo certe situazioni. :O
Se sbrigarsi da solo signi-fica continuare a becchettarsi per post e post (per non dire giorni e giorni) e portare alla chiusura i clan, preferisco chiamare la maestra.
P.s.
Per sbrigarsi da soli, bisogna avere la maturità giusta per farlo. Io non sempre mi ritengo all'altezza.
Nerocielo
24-05-2007, 11:31
Se sbrigarsi da solo signi-fica continuare a becchettarsi per post e post (per non dire giorni e giorni) e portare alla chiusura i clan, preferisco chiamare la maestra.
P.s.
Per sbrigarsi da soli, bisogna avere la maturità giusta per farlo. Io non sempre mi ritengo all'altezza.
:ave: :ave: :ave:
buona giornata campione d'europa ;)
juninho85
24-05-2007, 11:32
CVD...checca!:O
markus_81
24-05-2007, 11:32
che fichetta l'inviata di studio aperto in piazza duomo...:sbav::oink:
melomanu
24-05-2007, 11:34
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/transtorino/ansa69296981110194951_big.jpg
E vorrei ben dire :asd:
P.s.
non credo che questa sia la sede migliore per dimostrare maturità, ma evidentemente su questo la pensiamo diversamente.
a me non piace essere preso per il culo, ma non vado di certo a chiedere alla maestra di aiutarmi, detto questo, CAMPIONI D'EUROPA!
che fichetta l'inviata di studio aperto in piazza duomo...:sbav::oink:
:oink: :oink: :oink: sembra ylenia di 105 :ave:
http://img266.imageshack.us/img266/1417/nevicatanj3.th.jpg (http://img266.imageshack.us/img266/1417/nevicatanj3.jpg)
E vorrei ben dire :asd:
:Perfido:
fatemelo direeeeee
CAMPIONIIIIIII
sono senza voce da ieri sera :D
nel mio paese siamo 35000.....almeno 10000 erano a festeggiare in piazza :asd:
allucinante :asd:
quando l'inter ha vinto lo scudetto erano 3 (TRE) macchine :asd:
tornando a ieri sera.....abbiamo giocato MALISSIMO è vero, abbiamo subito l'organizzazione tattica del liverpool, abbiamo subito quel Pennant a dx che sembrava assatanato......però STI CAZZI...due anni fa ad istanbul dominammo la partita....e abbiamo perso.....ora godo il doppio :cool:
ho letto le pagine fin qua del nostro clan e del clan dei cugini....
complimenti a nerocielo, teliqacomesichiamalui :D e agara, sinceri complimenti ;)
però quando leggo certe cose poi ditemi come faccio a non ridere :asd:
CONCLUSIONE del TEOREMA....se AGLI OTTAVI non becchi una squadra forte non sei degno di vincere la champions :O
quindi se becchi il celtic è meglio ritirarsi in anticipo perchè anke se vai avanti non sei e non sarai MAI degno di vincerla :O
CONCLUSIONE DEL TEOREMA: al superenalotto vincono sempre le stesse persone, SALVO qualche eccezione :O
ancora non sono andato di là a leggere, immagino fuoco e fiamme!!:sbonk:
AAA SEMIBLASONATA SQUADRA DI CALCIO MILANESE PERMUTA 2 SCUDETTI DI CARTONE RECENTI CON 1 COPPA DEI CAMPIONI VERA. ACCETTIAMO ANCHE UN USATO NON RECENTISSIMO MA IN BUONO STATO DATO CHE QUELLE IN NOSTRO POSSESSO SONO CORROSE DALLA RUGGINE.
We are the Champions!!!
:rotfl:
http://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gif
"Rapinati dalla mano di ZAG"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:4 Di' la tua
Ecco le prime pagine dei quitidiani inglesi. Il Mirror ci va giù pesante e accusa l'attaccante rossonero, ma anche gli altri tabloid non sono leggeri con i campioni d'Europa
La prima pagina del Mirror
La prima pagina del Mirror
LONDRA, 24 maggio 2007 - Il giorno dopo la grande delusione, i giornali inglesi vedono ovviamente rosso. O meglio, Reds. Anche se i toni trionfalistici della vigilia si sono sciolti in un mare di lacrime.
"MERSEY CRIED" - Quelle di Gerrard, portavoce del “Mersey Cried”, come malignamente titola il tabloid “The Sun” (Mersey è il fiume di Liverpool), con tanto di gigantografia del disperato capitano inglese in stridente contrasto alla felicità di Maldini che alza la Champions nella notte di Atene, mentre la seconda cover è dedicata al mea culpa del tecnico Benitez, con un perentorio “We blew it” (“abbiamo sprecato l’occasione”). Ancora lacrime anche nella versione online del “Sun” con sei scatti dedicati ad altrettanti giocatori del Liverpool, impietosamente immortalati con gli occhi lucidi e il volto disfatto dalla fatica e dalla delusione.
"HEARTBREAK - E l’immenso dolore dei Reds è anche il titolo di prima pagina del “Times” (“Heartbreak”), mentre i commenti all’interno sono all’insegna della pacatezza, secondo lo stile del giornale: “Liverpool dreams turn to dust in Milan’s final act of revenge” (i sogni del Liverpool finiscono in polvere nella vendetta del Milan). E i “sogni infranti” e la “vendetta” di istanbuliana memoria sono un po’ i concetti-cardine del dopo Atene anche sul “Daily Express” che a tutta pagina titola “Inzaghi ruins Athens dreams” (Inzaghi rovina i sogni di Atene) e poi rende omaggio all’autore della doppietta annienta-Reds con un evocativo “Inzaghi double is sweetest revenge”, che mette insieme passato e presente.
"TOP DOG" - E la mega-foto dell’attaccante rossonero in delirio sotto la curva milanista campeggia pure sul “Daily Mail”, che parla poi di “Rafa’s dreams lie in ruins” (i sogni di Rafa finiscono in rovina) e mette a confronto Gerrard e Gattuso, chiedendosi chi adesso è il “top dog” e chi, invece, il “pussycat”, a ricordo della polemica sorta fra i due giocatori nelle settimane precedenti la sfida. Di rivincita parla anche il “Guardian”, che rende onore al coraggio del Liverpool ma si inchina di fronte a Inzaghi titolando: “Liverpool have bravery but not breaks as Inzaghi inflicts Milan’s revenge”. Ancora più compassato “l’Independent”, per il quale “Liverpool European dream crushed by Milan” (il Milan distrugge il sogno europeo del Liverpool), mentre all’interno si parla già di futuro, con la necessità del club di investire per migliorare la rosa di Benitez.
ACCUSE - Decisamente più perfido e assolutamente poco in linea con il fair play di britannica invenzione il “Daily Mirror”. Il tabloid non va, infatti, per il sottile, accusando apertamente la squadra italiana per la sconfitta ai danni dei Reds. Esplicito il titolone di prima pagina: “ROBBED by the hand of ZAG” (praticamente: “derubati da una mano di Inzaghi”), con tanto di foto del tocco di spalla del milanista, assolutamente involontario visto che era sulla traiettoria del pallone, riproposta anche a chiusura di tabloid, con gigantografia di Gerrard visibilmente provato dalla sconfitta e l’acido commento “Liverpool hearts broken by Inzaghi’s handball goal” (“Liverpool colpito al cuore da un gol di mano di Inzaghi”) a giustificare il titolone principale “It ends Inz tears” (“finisce con Inzaghi in lacrime”). Duplice, invece, la presa di posizione dello “Star” che, in apertura di giornale, punta il dito contro la polizia, che avrebbe “gassato” i fan del Liverpool a fine gara, con un provocatorio “Lock out cops gas fan”, mentre l’ultima pagina è dedicata a Gerrard: “It’s agony for Gerro” e alla fine dei sogni di gloria della squadra, complici la doppietta di Inzaghi (“Inzaghi double puts an end to dream”) e la fortuna di Benitez che è venuta a mancare nella partita più sbagliata di tutte (“Rafa’s luck runs out”). E’, però, il “Daily Telegraph” a riassumere la magica serata di SuperPippo con una foto a tutta pagina del bomber rossonero e un unico commento: “Inzaghi’s revenge”. Sì, adesso la vendetta è davvero compiuta.
mizzica quanto importante sarà questa coppa...non ci tocca nemmeno fare i preliminare l anno prossimo, inoltre il mercato non sarà rallentato, ma potremo impostarlo al meglio, abbiamo la supercoppa europea, il mondiale per club, tanti soldi da investire, che bellezza......ahhhhhhh
come godo :asd:
Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio, troppo contento...:D :cool: :D
http://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gifhttp://img187.imageshack.us/img187/4191/459333coppy6.gif
Setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Alla carica del Real ora !!!!!!!!!!!11
mizzica quanto importante sarà questa coppa...non ci tocca nemmeno fare i preliminare l anno prossimo, inoltre il mercato non sarà rallentato, ma potremo impostarlo al meglio, abbiamo la supercoppa europea, il mondiale per club, tanti soldi da investire, che bellezza......ahhhhhhh
come godo :asd:
Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio, troppo contento...:D :cool: :D
sehh... troppo contento.
una notizia ansa ti ha riportato con un amichetto, non ancora individuato.
http://img72.imageshack.us/img72/1696/este0111325250460km0.th.jpg (http://img72.imageshack.us/img72/1696/este0111325250460km0.jpg)
sehh... troppo contento.
una notizia ansa ti ha riportato con un amichetto, non ancora individuato.
http://img72.imageshack.us/img72/1696/este0111325250460km0.th.jpg (http://img72.imageshack.us/img72/1696/este0111325250460km0.jpg)
nei festeggiamenti ho perso il controllo :O
e cmq era teo, se vogliamo dirla tutta!:rolleyes:
Dark Schneider
24-05-2007, 11:51
tu non c eri nel 2005 quando compagni tuoi di clan che oggi fanno i complimenti(ma che rodono da morire :asd:) venivano qua dentro e postavano immagini di maldini con le lacrime e la coppa ai reds...
E NOI GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tutto vero. :)
Cmq ragà sapete se qualche canale streaming o meno faccia vedere l'arrivo dei Campioni d'Europa? :) Dovrebbero atterare alle 14.30....e vorrei gustarmi quei momenti. Spero qualche tv faccia vedere in tempo reale. :)
marcolan
24-05-2007, 11:52
You'll never walk alone...........
When you walk through a storm, hold your head up high
And don't be afraid of the dark.
At the end of the Storm there's a golden sky
And the sweet, silver song of a lark.
Walk on through the wind, walk on through the rain,
Though your dreams be tossed and blown.
Walk on, walk on with hope in your heart,
And you'll never walk alone.
You'll never walk alone.
Walk on, walk on with hope in your heart,
And you'll never walk alone.
You'll ne-ever walk alone.
Radagast82
24-05-2007, 11:53
CUT.
ACCUSE - Decisamente più perfido e assolutamente poco in linea con il fair play di britannica invenzione il “Daily Mirror”. Il tabloid non va, infatti, per il sottile, accusando apertamente la squadra italiana per la sconfitta ai danni dei Reds. Esplicito il titolone di prima pagina: “ROBBED by the hand of ZAG” (praticamente: “derubati da una mano di Inzaghi”), con tanto di foto del tocco di spalla del milanista, assolutamente involontario visto che era sulla traiettoria del pallone, riproposta anche a chiusura di tabloid, con gigantografia di Gerrard visibilmente provato dalla sconfitta e l’acido commento “Liverpool hearts broken by Inzaghi’s handball goal” (“Liverpool colpito al cuore da un gol di mano di Inzaghi”) a giustificare il titolone principale “It ends Inz tears” (“finisce con Inzaghi in lacrime”). Duplice, invece, la presa di posizione dello “Star” che, in apertura di giornale, punta il dito contro la polizia, che avrebbe “gassato” i fan del Liverpool a fine gara, con un provocatorio “Lock out cops gas fan”, mentre l’ultima pagina è dedicata a Gerrard: “It’s agony for Gerro” e alla fine dei sogni di gloria della squadra, complici la doppietta di Inzaghi (“Inzaghi double puts an end to dream”) e la fortuna di Benitez che è venuta a mancare nella partita più sbagliata di tutte (“Rafa’s luck runs out”). E’, però, il “Daily Telegraph” a riassumere la magica serata di SuperPippo con una foto a tutta pagina del bomber rossonero e un unico commento: “Inzaghi’s revenge”. Sì, adesso la vendetta è davvero compiuta.
sono le affermazioni come queste che mi fanno GODERE COME UN RICCIO
Tutto vero. :)
Cmq ragà sapete se qualche canale streaming o meno faccia vedere l'arrivo dei Campioni d'Europa? :) Dovrebbero atterare alle 14.30....e vorrei gustarmi quei momenti. Spero qualche tv faccia vedere in tempo reale. :)
sky suppongo non ce l hai, senno credo che lo trasmettono :)
altro non sò
E NOI GODIAMOOOOOOOO!
Dark Schneider
24-05-2007, 11:57
sky suppongo non ce l hai, senno credo che lo trasmettono :)
altro non sò
E NOI GODIAMOOOOOOOO!
No purtroppo. Vabbè cerco di spulciare in giro.:)
e cmq
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL EUROPAAAAAAAAAA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tutti a vedere studio sport sù, voglio vedere gattuso biondo!!! :sofico: :sofico:
Dove sono gli interisti che nel 2005 stavano qui ad insultarci ? Ah si ora ci fanno i complimenti, poracci quando gli rode! :asd:
bellissima questa foto
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/CAM/06.JPG
marcolan
24-05-2007, 12:00
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/COPPA/18.JPG
Dove sono gli interisti che nel 2005 stavano qui ad insultarci ? Ah si ora ci fanno i complimenti, poracci quando gli rode! :asd:
e' questa la cosa piu bella :asd:
E NOI GODIAMO!!
:D :D
Steven Gerrard reflected on Liverpool's Champions League final defeat to AC Milan and admitted: "It's heartbreaking."
Povero cuore infranto ma povero povero povero :D :D :D
Setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Alla carica del Real ora !!!!!!!!!!!11
Beh, anche se abbiamo meno Coppe dei Campioni di loro, ma le prime le hanno vinte tutte di fila nella preistoria (per intenderci: quando le vinceva anche l'inter!), non trascuriamo il fatto che da ieri li abbiamo superati nel totale dei trofei internazionali.
Con l'opportunità di distanziarli ulteriormente.
Per me non è poco.
miciopazzo198x
24-05-2007, 12:10
Stampa greca inneggia a Inzaghi
Eurosport | gio, mag 24, 11:04
Titoli a caratteri cubitali sui giornali greci dedicati all'uomo della finale di Champions League. "2-1 Da Pippo" è il titolo a tutta pagina sovrimpresso ad una foto della squadra rossonera pubblicata da "SportTime", "Pippo Re d'Europa" strilla sempre in prima "Enosis" (Unione)
-.-
La Russa "Felice per Berlusconi"
Eurosport | gio, mag 24, 12:32
"Quello che un po' m'innervosisce è questo paragone tra scudetto e Champions League. Chi vince uno pensa che sia più importante quello, chi vince l'altro..., mentre invece sono molto contento per il presidente Berlusconi". Queste le parole di Ignazio La Russa, presidente dei deputati di An.
miciopazzo198x
24-05-2007, 12:11
Milan, pullman in partenza alle 19
Eurosport | gio, mag 24, 12:11
Partirà alle 19 da via Mario Pagano il pullman scoperto che
porterà i giocatori del Milan per le strade di Milano
fino a Piazza Duomo, per festeggiare il trionfo in
Champions League. La squadra sta per partire per
Atene, l'arrivo a Malpensa è previsto per le 14,30.
avevo già detto che era il caso di moderare i toni, sospeso 2 giorni (deciderà cerbert se aumentare o meno)
Beh, il calcolo è facile: insulti generalizzati + insulti ad utente = 10 giorni.
Ci mettiamo anche che l'aggressione immotivata era ad un mod (che, peraltro, non agiva come mod, quindi non capisco il motivo di tanto livore) e facciamo 15.
Poi, visto che sono comprensivo, sconto un giorno e arrotondiamo a due settimane.
A partire da oggi.
bronzodiriace
24-05-2007, 12:14
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
SONO STRA CONTENTO
COSA COMPRO?
GAZZETTA, CORRIERE O CONTROCAMPO?
markus_81
24-05-2007, 12:15
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
SONO STRA CONTENTO
COSA COMPRO?
tutto :D
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
Ti invito a diversamente manifestare la tua gioia.
COSA COMPRO?
Lascia fottere, usa la tua testa.
Al limite prendi il Corriere che si occupa di sport q.b. (e anche troppo, per i miei gusti).
Beh, anche se abbiamo meno Coppe dei Campioni di loro, ma le prime le hanno vinte tutte di fila nella preistoria (per intenderci: quando le vinceva anche l'inter!), non trascuriamo il fatto che da ieri li abbiamo superati nel totale dei trofei internazionali.
Con l'opportunità di distanziarli ulteriormente.
Per me non è poco.
Io sogno la stella :)
Dieci Champions...
nessuno di voi ha un'immagine a risoluzione 1024 o 1280 dell'esultanza di galliani al goal di pirlo-inzaghi? era stupendaaa
bronzodiriace
24-05-2007, 12:46
ragazzi posso mettere questo in firma?
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Che tristezza vedere il Liverpool in finale.
Ma com'è possibile che una squadra così penosa sia arrivata in finale?
Se il Milan avesse giocato come ha fatto a San Siro contro il Manchester, tanto di cappello, partita di stasera vinta facilmente 3-0 e compliemnti da parte di tutti, Champions meritata.
Ma una partita così lascia tanti interrogativi e qualche amarezza...l'impressione che quest'anno la potevamo veramente vincere anche noi.
Quotone.
Quotone, purtroppo è andata così.
La Champions è bella da vincere, sicuramente i tifosi rossoneri festeggieranno (come è giusto che sia, poverini) ma da qui a dire che è stata meritata ce ne passa.
E' atroce come una delle due finalista sia una squadra così mediocre (il Liverpool) mentre ai quarti sia uscita una squadra ceh in campionato ha dominato, GIOCANDO BENE (l'Inter).
E' per questo che, obbiettivamente, dico che almeno quest'anno la finale di Champions non è stata giocata da squadre che meritavano veramente di vincerla.
O perlomeno, non da squadre che possono definirsi "Campione d'Europa". Se avesse vinto il Liverpool avrei detto esattamente la stessa cosa.
Non ha assolutamente vinto una squadra che ha giocato bene e/o dominato.
Se la finale fosse stata quel Milan-Manchester di San Siro la Champions sarebbe stata 1000000000000 volte più credibile.
Quote:
Hai ragione, è per quello che è ingiusto.
Nel 2005 ha giocato meglio il Milan, meritava il Milan, ma vinse il Liverpool.
Quest'anno entrambe hanno giocato male, nessuna delle due meritava la Champions (giudicando dalla finale, una brutta partita).
Appunto, se la finale fosse stata Milan-Manchester sarebbe stato più credibile, perchè il Milan avrebbe 1) vinto meritatamente giocando bene e soprattutto 2) con un avversario degno, alla sua altezza.
Invece il Milan ha giocato male vincendo immeritatamente con una squadretta.
Nessuno avrebbe avuto niente da dire se il Milan avesse vinto la Champions contro il Manchester, ma stasera nessuno ha giocato bene.
L'unica cosa bella è stata l'azione del secondo gol: solita dormita del Liverpool, solito passaggio bellissimi di Kakà, e Inzaghi che la mette dentro.
E non fraintendermi, non volevo paragonare la Coppa Italia alla Champions (ci mancherebbe...) e all'ovvia tensione che è maggiore in Champions.
Intendevo solo paragonare le squadre che sono scese in campo. Quell'Inter era motivatissima (tra l'altro sapendo di dover fare 4 gol...) e ha giocato bene, mentre stasera entrambe le squadre giocavano con la stessa voglia di un'amichevole pre-campionato.
Quote:
Ma che c'entrano i Mondiali??
Sei per caso Carlo Paris o Enrico Varriale che ad ogni intervista a Gattuso fanno quel paragone?
Per carità, niente è come il Mondiale, vinto quello il resto conta poco e niente. Lì non è come la Champions, è difficile che la squadra che vinca non sia quella che effettivamente meritava. Certo, per vincere ai rigori ci vuole un po' di culo (cosa che prima non avevamo mai avuto) ma comunque abbiamo sempre giocato bene (tranne contro gli USA, partita troppo cattiva e confusionaria e l'Australia).
Cosa che non si può dire invece della Champions.
Ai Mondiali se non giochi bene ti può andare bene UNA volta (Australia) ma poi se giochi male prima o poi una squadra che ti incula la trovi.
Quindi se la Francia ha battuto Spagna e Brasile evidentemente meritava la finale, e noi idem. Possiamo dire di aver avuto più fortuna di loro, perchè loro hanon incontrato Spagna e Brasile mentre noi Australia e Ucraina, però ci siamo rifatti alla grande contro la Germania...
Quote:
Però non puoi neanche dire che il Liverpool sia una squadra forte dai!!!
Col Chelsea hanon vinto di culo, solo perchè il chelsea ha un mongoloide che li allena.
Credi veramente che il Liverpool sia più forte di Barcellona, Manchester, Chelsea, Inter, Roma...?
Secondo me se la Roma invece che trovare il Manchester trovava il Liverpool se la poteva giocare...
Vabbè, la Roma (come l'Inter ) in Champions non ha la mentalità vincente, e probabilmente avrebbe perso comunque, ma da qui a dire che il Liverpool sia una squadra forte ce ne passa, dai...
Quote:
Patetico sei tu e la tua firma..."Dominare l'Europa"?!? Ti rendi conto? Ti sembra che il Milan abbia dominato?
Mi sa che sei rimasto ai tempi di Sacchi, non basta una sola bella partita col Manchester per dire di aver dominato.
Quote:
Boh io la vedo così: ai Mondiali non puoi avere fortuna più di quel tanto, puoi passare un turno di culo, ma poi la finale te la devi guadagnare.
Il Liverpool non la vedo come questo squadrone che volete far risultare voi. Vedendo la partita di stasera (e la sintesi delle due semifinali col Chelsea) mi viene da dire che sono arrivati fin lì con una gran dose di sano culo.
Quote:
E allora perchè non hanno eliminato anche il Milan? Voi non eravate candidati alla vittoria finale?
Quote:
Comunque questa Champions è la dimostrazione che non sempre vince la squadra più forte d'Europa. Spesso il Milan in Champions ha avuto una fortuna esagerata (anzi, ciò che è successo due anni fa è l'unica eccezione) e credo che l'Inter (lo dico obbiettivamente, non da tifoso) sia più forte di questo Milan.
Quote:
Ah beh voi non rosicate...nooooooooooooooo...
Ciao "supercampionid'europachehannogiocanobenissimoestravitoconungoldispalla"
Quelle sì che sono vittorie di cui godere, non un campionato dominato a suon di record.
Quote:
Beh che Mourinho sia un deficiente non lo dico solo io...se avesse giocato Sheva il Chelsea avrebbe vinto.
Se poi lo mandi in tribuna, poi non lamentarti di uscire col Liverpool, che ricordiamo i grandi giocatori che ha: ...ehm...allora...hmm...uh...beh, al momento non me ne viene in mente neanche uno, però forse ce ne sono!
Ah, già Gerrard, bravissimo ieri sera, tira benissimo con una potenza e una precisione micidiale.
Crouch mi sembra un grezzone però l'avessero messo prima magari qualcosa di testa poteva farlo.
L'Inter non ha niente da invidiare a quest Liverpool, su questo dovrebbero essere tutti d'accordo, anche se i milaanisti sono troppo orgogliosi da ammetterlo.
Quote:
In parte hai ragione (anche se non posso dar torto ad Albizzie e alla sua risposta dop questo tuo post), resta però il fatto che il Liverpool fa proprio cagare.
Quote:
Già.
E' per questo che alla fine non ho nessun problema a dire che il Milan ha meritato la Coppa.
E fanculo ai rosiconi.
Grande rispetto per il Kakà giocatore (grandissimo, spero vinca il Pallone d'Oro, e chi se non lui?) e per il Kakà uomo (umile, gentile, educato, mai una polemica...Zanetti ha fatto scuola ;) ), però quando si lascia andare a quelle scenate da credente mi fa proprio pena, mi fa cascare le balle. :rolleyes:
E poi leggete qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Kak%C3%A1#Religiosit.C3.A0), quando è troppo è troppo, poi si rischia di diventare patetici.
"Forse forse" piu che zanetti direi Maldini eh ;)
Certo per voi rimane il vostro capitano e si merita tutto il nostro rispetto (uno dei pochi giocatori vostri che stimo), ma paragonare i 2.....
Nerocielo
24-05-2007, 12:53
"Forse forse" piu che zanetti direi Maldini eh ;)
Certo per voi rimane il vostro capitano e si merita tutto il nostro rispetto (uno dei pochi giocatori vostri che stimo), ma paragonare i 2.....
giusto :)
zanetti è 10000000000 volte meglio :Prrr: :Prrr:
Milan, pullman in partenza alle 19
Eurosport | gio, mag 24, 12:11
Partirà alle 19 da via Mario Pagano il pullman scoperto che
porterà i giocatori del Milan per le strade di Milano
fino a Piazza Duomo, per festeggiare il trionfo in
Champions League. La squadra sta per partire per
Atene, l'arrivo a Malpensa è previsto per le 14,30.
mi sa che stasera gli interisti vedono un po di casino per le strade :asd:
ragazzi posso mettere questo in firma?
Che tristezza vedere il Liverpool in finale.
Ma com'è possibile che una squadra così penosa sia arrivata in finale?
Se il Milan avesse giocato come ha fatto a San Siro contro il Manchester, tanto di cappello, partita di stasera vinta facilmente 3-0 e compliemnti da parte di tutti, Champions meritata.
Ma una partita così lascia tanti interrogativi e qualche amarezza...l'impressione che quest'anno la potevamo veramente vincere anche noi.
Quotone.
Quotone, purtroppo è andata così.
La Champions è bella da vincere, sicuramente i tifosi rossoneri festeggieranno (come è giusto che sia, poverini) ma da qui a dire che è stata meritata ce ne passa.
E' atroce come una delle due finalista sia una squadra così mediocre (il Liverpool) mentre ai quarti sia uscita una squadra ceh in campionato ha dominato, GIOCANDO BENE (l'Inter).
E' per questo che, obbiettivamente, dico che almeno quest'anno la finale di Champions non è stata giocata da squadre che meritavano veramente di vincerla.
O perlomeno, non da squadre che possono definirsi "Campione d'Europa". Se avesse vinto il Liverpool avrei detto esattamente la stessa cosa.
Non ha assolutamente vinto una squadra che ha giocato bene e/o dominato.
Se la finale fosse stata quel Milan-Manchester di San Siro la Champions sarebbe stata 1000000000000 volte più credibile.
Quote:
Hai ragione, è per quello che è ingiusto.
Nel 2005 ha giocato meglio il Milan, meritava il Milan, ma vinse il Liverpool.
Quest'anno entrambe hanno giocato male, nessuna delle due meritava la Champions (giudicando dalla finale, una brutta partita).
Appunto, se la finale fosse stata Milan-Manchester sarebbe stato più credibile, perchè il Milan avrebbe 1) vinto meritatamente giocando bene e soprattutto 2) con un avversario degno, alla sua altezza.
Invece il Milan ha giocato male vincendo immeritatamente con una squadretta.
Nessuno avrebbe avuto niente da dire se il Milan avesse vinto la Champions contro il Manchester, ma stasera nessuno ha giocato bene.
L'unica cosa bella è stata l'azione del secondo gol: solita dormita del Liverpool, solito passaggio bellissimi di Kakà, e Inzaghi che la mette dentro.
E non fraintendermi, non volevo paragonare la Coppa Italia alla Champions (ci mancherebbe...) e all'ovvia tensione che è maggiore in Champions.
Intendevo solo paragonare le squadre che sono scese in campo. Quell'Inter era motivatissima (tra l'altro sapendo di dover fare 4 gol...) e ha giocato bene, mentre stasera entrambe le squadre giocavano con la stessa voglia di un'amichevole pre-campionato.
Quote:
Ma che c'entrano i Mondiali??
Sei per caso Carlo Paris o Enrico Varriale che ad ogni intervista a Gattuso fanno quel paragone?
Per carità, niente è come il Mondiale, vinto quello il resto conta poco e niente. Lì non è come la Champions, è difficile che la squadra che vinca non sia quella che effettivamente meritava. Certo, per vincere ai rigori ci vuole un po' di culo (cosa che prima non avevamo mai avuto) ma comunque abbiamo sempre giocato bene (tranne contro gli USA, partita troppo cattiva e confusionaria e l'Australia).
Cosa che non si può dire invece della Champions.
Ai Mondiali se non giochi bene ti può andare bene UNA volta (Australia) ma poi se giochi male prima o poi una squadra che ti incula la trovi.
Quindi se la Francia ha battuto Spagna e Brasile evidentemente meritava la finale, e noi idem. Possiamo dire di aver avuto più fortuna di loro, perchè loro hanon incontrato Spagna e Brasile mentre noi Australia e Ucraina, però ci siamo rifatti alla grande contro la Germania...
Quote:
Però non puoi neanche dire che il Liverpool sia una squadra forte dai!!!
Col Chelsea hanon vinto di culo, solo perchè il chelsea ha un mongoloide che li allena.
Credi veramente che il Liverpool sia più forte di Barcellona, Manchester, Chelsea, Inter, Roma...?
Secondo me se la Roma invece che trovare il Manchester trovava il Liverpool se la poteva giocare...
Vabbè, la Roma (come l'Inter ) in Champions non ha la mentalità vincente, e probabilmente avrebbe perso comunque, ma da qui a dire che il Liverpool sia una squadra forte ce ne passa, dai...
Quote:
Patetico sei tu e la tua firma..."Dominare l'Europa"?!? Ti rendi conto? Ti sembra che il Milan abbia dominato?
Mi sa che sei rimasto ai tempi di Sacchi, non basta una sola bella partita col Manchester per dire di aver dominato.
Quote:
Boh io la vedo così: ai Mondiali non puoi avere fortuna più di quel tanto, puoi passare un turno di culo, ma poi la finale te la devi guadagnare.
Il Liverpool non la vedo come questo squadrone che volete far risultare voi. Vedendo la partita di stasera (e la sintesi delle due semifinali col Chelsea) mi viene da dire che sono arrivati fin lì con una gran dose di sano culo.
Quote:
E allora perchè non hanno eliminato anche il Milan? Voi non eravate candidati alla vittoria finale?
Quote:
Comunque questa Champions è la dimostrazione che non sempre vince la squadra più forte d'Europa. Spesso il Milan in Champions ha avuto una fortuna esagerata (anzi, ciò che è successo due anni fa è l'unica eccezione) e credo che l'Inter (lo dico obbiettivamente, non da tifoso) sia più forte di questo Milan.
Quote:
Ah beh voi non rosicate...nooooooooooooooo...
Ciao "supercampionid'europachehannogiocanobenissimoestravitoconungoldispalla"
Quelle sì che sono vittorie di cui godere, non un campionato dominato a suon di record.
Quote:
Beh che Mourinho sia un deficiente non lo dico solo io...se avesse giocato Sheva il Chelsea avrebbe vinto.
Se poi lo mandi in tribuna, poi non lamentarti di uscire col Liverpool, che ricordiamo i grandi giocatori che ha: ...ehm...allora...hmm...uh...beh, al momento non me ne viene in mente neanche uno, però forse ce ne sono!
Ah, già Gerrard, bravissimo ieri sera, tira benissimo con una potenza e una precisione micidiale.
Crouch mi sembra un grezzone però l'avessero messo prima magari qualcosa di testa poteva farlo.
L'Inter non ha niente da invidiare a quest Liverpool, su questo dovrebbero essere tutti d'accordo, anche se i milaanisti sono troppo orgogliosi da ammetterlo.
Quote:
In parte hai ragione (anche se non posso dar torto ad Albizzie e alla sua risposta dop questo tuo post), resta però il fatto che il Liverpool fa proprio cagare.
Quote:
Già.
E' per questo che alla fine non ho nessun problema a dire che il Milan ha meritato la Coppa.
E fanculo ai rosiconi.
Ma chi sono sti fenomeni? Ho letto meta post che senno cappottavo :rotfl: :rotfl:
Mirabilis
24-05-2007, 12:55
Un campionissimo....cosa ha vinto da quando e' al itner???
Ma chi sono sti fenomeni? Ho letto meta post che senno cappottavo :rotfl: :rotfl:
champion s di cartone signo!!! di cartone!!!! :rotfl:
Nerocielo
24-05-2007, 12:57
sei un grande :)
si parlava di uomini, giocatori, non di quanto han vinto :)
leggiti qualche post prima di scrivere, ti conviene ;)
zanetti tralasciando le cose che ha vinto, e' un grande giocatore e uomo, certo resta il fatto che ha vinto poco o nulla ma tant'è :ciapet:
http://www.youtube.com/p.swf?video_id=Ab3IA-KBW-A&eurl=&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/Ab3IA-KBW-A/2.jpg&t=OEgsToPDskIhd_RjtcdgUX971yegRYmk
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:fuck:
Nerocielo
24-05-2007, 13:02
:fuck:
ecco, questa è una risposta saggia, equilibrata, ragionata, ponderata :asd:
:D :D :fuck: :D :D
ma forse il problema ce l'hanno quelli che ti ascoltano, ad interpretare tale assurdità :Prrr:
zanetti tralasciando le cose che ha vinto, e' un grande giocatore e uomo, certo resta il fatto che ha vinto poco o nulla ma tant'è :ciapet:
VOlevo intendere proprio quello infatti
ecco, questa è una risposta saggia, equilibrata, ragionata, ponderata :asd:
:D :D :fuck: :D :D
Soprattutto ponderata :O
quoto, come cucina la carne lui... :D
champion s di cartone signo!!! di cartone!!!! :rotfl:
NOOOOOOOOOOOO :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
24-05-2007, 13:04
ma forse il problema ce l'hanno quelli che ti ascoltano, ad interpretare tale assurdità :Prrr:
pongodiriace mettila come firma, vediamo che dicono i mod :sofico:
markus_81
l'aereo ha 1 ora di ritardo :O :read:
Nerocielo
quoto, come cucina la carne lui... :D
mi sa che lo batte solo burdisso :D
minchia a sportime hanno mostrato uno che dava 200euro al presidente per prendere ronaldinho, e berlusconi che se la rideva ahahahahah
sono cappottato dalla sedia
Jaguar64bit
24-05-2007, 13:07
GRANDIIIIIIIIII :yeah: 7 :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: champions :D , grande superpippo.
cucu Dudek rosica tu. :D
LuPellox85
24-05-2007, 13:08
levatemi una curiosità.. ma la coppa di che è fatta?
levatemi una curiosità.. ma la coppa di che è fatta?
di cartone :rotfl:
Npn nego cmq che quella volta a vedere quei bistecconi fumanti avrei voluto essere li :sbav: :sbav:
PS. Chi modifica o interpreta male il senso di bistecconi verra fulminato seduta stante :stordita:
indirizzo del ristorante :O
l aereo arriva con un ora di ritardo alle 15e30 diretta su sky :O
Nerocielo
24-05-2007, 13:10
indirizzo del ristorante :O
appena lo so te lo dico, che una bella grigliata di carne direi che ci sta sempre :sbav:
Mirabilis
24-05-2007, 13:10
sei un grande :)
si parlava di uomini, giocatori, non di quanto han vinto :)
leggiti qualche post prima di scrivere, ti conviene ;)
Sul uomo non si discute...io sto parlando di calcio...di tornei di tronei coppe e campionati.....
li ho letti i post tranquillo
Nerocielo
24-05-2007, 13:11
Npn nego cmq che quella volta a vedere quei bistecconi fumanti avrei voluto essere li :sbav: :sbav:
PS. Chi modifica o interpreta male il senso di bistecconi verra fulminato seduta stante :stordita:
no no, quella grigliata li ha fatto brutto a tantissimi :sbav: avrei voluto esserci anche io :)
Nerocielo
24-05-2007, 13:12
Sul uomo non si discute...io sto parlando di calcio...di tornei di tronei coppe e campionati.....
li ho letti i post tranquillo
noi parlavamo dell'uomo, poi vedi tu.... :fiufiu:
LuPellox85
di cartone :rotfl:
questo è quello che credono gli itneristi, poverini, non la vedono da 50 anni :asd:
bronzodiriace
pongodiriace mettila come firma, vediamo che dicono i mod :sofico:
:D :D
no no, quella grigliata li ha fatto brutto a tantissimi :sbav: avrei voluto esserci anche io :)
Adesso dopo che voi avete festeggiato con carne argentina, vediamo di festeggiare noi con culi volanti brasiliani. Mi accontenterei di queste 3 :sbav:
http://i26.photobucket.com/albums/c107/rwo5891/adriana-lima-2.jpg
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/14.$plit/C_3_foto_1207_fotoorig.jpg
http://static.blogo.it/tvblog/JulianaMoreira.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink:
Ps. Mi prendo la prima io :O
markus_81
24-05-2007, 13:18
ma lol.... un tifoso straniero si è presentato dal berlusca con un pò di soldi in mano per comprare :fagiano:
:rotfl: :asd:
DexTer82
24-05-2007, 13:19
Posto solo questa immagine :D
http://img74.imageshack.us/img74/2320/mettilonelculooooooooqv2.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
24-05-2007, 13:22
Adesso dopo che voi avete festeggiato con carne argentina, vediamo di festeggiare noi con culi volanti brasiliani. Mi accontenterei di queste 3 :sbav:
OK io prendo lei:O
http://www.evenca.it/Alessandra_Ambrosio/photos/photo7.jpg
Nerocielo
24-05-2007, 13:28
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/14.$plit/C_3_foto_1207_fotoorig.jpg
azzu bastardu la migliore ti sei preso :cry:
io allora "ripiego" su di LEI!!
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Elisabetta-Canalis/Elisabetta-Canalis-13.JPG
bona interista :D :sbav:
bronzodiriace
24-05-2007, 13:29
la velina bionda di striscia ha due big tits enormi.
Chi me lo conferma con foto?
Mirabilis
24-05-2007, 13:31
io le prendo tutte:p :p
ninja750
24-05-2007, 13:34
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
SONO STRA CONTENTO
COSA COMPRO?
ho letto tuttojuve (tuttosporC/t) e nemmeno un commento negativo :eek: pure il goal di inzaghi zero dubbi :eek:
Nerocielo
24-05-2007, 13:34
la velina bionda di striscia ha due big tits enormi.
Chi me lo conferma con foto?
porco!! :oink: :oink:
non solo la bionda, anche la mora :read: (a bobo tutte tettone e more piacciono? :stordita: come lo capisco.... :sbav: )
certo ch anche LEI non mi spiace per nulla :sbavv: ....
http://www.chicercatrova2000.it/images/thais_wiggers.jpg
markus_81
24-05-2007, 13:35
porco!! :oink: :oink:
non solo la bionda, anche la mora :read: (a bobo tutte tettone e more piacciono? :stordita: come lo capisco.... :sbav: )
certo ch anche LEI non mi spiace per nulla :sbavv:....
ce l'hanno tutte e due di silicone :read: :O
Nerocielo
24-05-2007, 13:36
w il silicone!! :oink: :D
cmq non credo, per me sono "vitaminiche" :sbav:
Thaiss no di sicuro, e non credo nenche melissa.
Cmq con la Lima vado sul sicuro....il mio amore numero 1 :cry: :cry:
Nerocielo
24-05-2007, 13:38
ti capisco :cry:
è bellissima :O ISSIMA!!!
come "ripiego" IO prendo la ELI :sbav:
da interista mi va benissimo, e anche le sue sono vere :read:
con due cose cosi non esco più di casa :asd: :sbav: :oink: :read: :eek:
la thais ha il seno rifatto al 100%
fidatevi :)
per la satta non saprei ma penso che anche le sue non sono naturali...
Nerocielo
24-05-2007, 13:41
dici che "tanto vale" una divas della wwe? :asd: :D
Dark Schneider
24-05-2007, 13:43
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
SONO STRA CONTENTO
COSA COMPRO?
Io ho comprato Gazzetta, Corriere dello Sport e Tutto Sport.
Ma usciva pure Controcampo?:confused: No perchè ho visto ed era vecchio.
Mirabilis
24-05-2007, 13:44
Si ma quelle ti spezzano in due se gli girano....:fagiano:
beh non la vedrai male a fare la coniglietta di playboy :D
ahahhaha :)
markus_81
24-05-2007, 13:45
la bionda le aveva già rifatte, la mora se l'è fatte l'anno scorso probabilmente per gelosia :O
una foto di thais più giovane
le ha rifatte o no???:O
http://img414.imageshack.us/img414/9864/thaissouzawiggers0008pu5.jpg
High Speed
24-05-2007, 13:45
Silicone?
io la thais me la farei pure se avesse le protesi sotto al vestito :D :oink:
Nerocielo
24-05-2007, 13:47
Silicone?
quotissimo :asd: :ave: :ave:
una cosi quando ti sta su.....ehhhhh........ ultra sbaaaaaaaaaaaaavvvvvvv :sbav: :oink:
Posto solo questa immagine :D
http://img74.imageshack.us/img74/2320/mettilonelculooooooooqv2.jpg (http://imageshack.us)
azzo che rapidità nella stampa :eek:
Silicone?
bah io lo vista dal vivo e ti assicuro che non è bella come appare in tv, stessa cosa vale anche per la satta e la canalis, l'unica eccezzione rimane la fontana che dal vivo rende molto di piu...
x bronzodiriace
Quello che mi fa sbellicare del megapost è che vivono veramente in una riserva, come gli indiani. Totale incapacità di valutazione oggettiva.
C'è da chiedersi come mai alla fine siano sempre gli stessi allenatori che vanno avanti in CL: Ancelotti, Murinho, Lippi, Benitez, Ferguson
E sempre gli stessi quelli che se ne tornano a casa sempre prima della fase finale ... nonostante gli squadroni che hanno sottomano (Wenger, MANCINI)
ORE 16:00 LA7 diretta della festa!!!
bella la frase "lo scudetto mettilo in ano" fenomeni :asd:
bluelake
24-05-2007, 13:53
ragazzi VI AMO TUTTI
VI TROMBEREI ANCHE ORA
ok, proposta accettata :D
Dark Schneider
24-05-2007, 13:54
Oh caxxo non so scegliere.:eek: :sbavvv:
Mi sa che faccio la conta e vedo quale mi tocca. :asd:
Oggetto: Ci apettano tempi duri
Come da oggetto... Ci aspetta un bel periodo di merda... Credo che
non
riuscirò più a vedere una sola trasmissione calcistica fino all'inizio
del
prossimo campionato, perché d'ora in poi verrà inevitabile il
confronto tra
bilan e Inter e ci frantumeranno i maroni in maniera spropositata. A
Telelombardia faccio già una croce, perché la sola idea di vedere le
facciazze soddisfatte dei vari Emilio Bianchi, Cristiano Ruiu, Joe
Denti e
mister simpatia-superbia-sotuttoio-permalosità-theviscid Mauro Suma,
mi fa
venire il voltastomaco. C'erano tutti i presupposti quest'anno per
avere un
po' di pace, invece... Invece il tutto avrà ripercussioni fino a
dicembre
quando ci frantumeranno ancora i maroni perché il bilan dovrà rinviare
delle
partite di campionato per andare a Tokyo a giocarsi il mondiale per
club.
Che dire... gli stessi bilanisti consideravano la propria squadra una
squadra di morti a dicembre. Hanno avuto la fortuna di trovare squadre
più
morte di loro nel girone eliminatorio, ossia al momento giusto. Fa
specie il
fatto che in pratica la squadra che ha rischiato di più di elminare il
bilan
sia stata il Celtic!!!! E se non fosse stato per quella parata di
Maldini in
area che ancora grida vendetta, chissà... Poi il bilan è cresciuto
sempre di
più (tranne oggi che imho è calato rispetto al Manchester) e ha
incontrato i
vari avversari nel momento in cui si trasformavano in zombie. Il
Bayern al
ritorno non è nemmeno entrato in campo, così come il Manchester al
ritorno
ha preso tre gol alla "prego si accomodi". Stasera solita giocata di
culo:
il bilan non fa un cazzo per tutto il primo tempo, manco un tiro in
porta,
poi fallo stupido su Kaká (stasera quasi inesistente), punizione di
Pirlo,
deviazione di Inzaghi (ma con un braccio!!!!) e gol. Cazzo, hanno già
vinto
tre derby di campionato con dei gol fatti in questo modo, stavolta era
pure
irregolare!!! Il secondo gol di Inzaghi gran bel gol da attaccante
puro,
niente da dire. Poi stasera non ho capito Benítez: cosa aspettava a
inserire
Crouch? L'ha inserito a 13 minuti dalla fine!! Ad ogni modo: la
fortuna
aiuta gli audaci? Può darsi, ma su otto finali di Champions negli
ultimi
vent'anni con cinque vittorie, beh, la fortuna secondo me ha aiutato
un po'
troppo. Per carità, non dico che il bilan ha vinto tutte le Champions
degli
ultimi anni per fortuna: la Champions vinta contro il Barcellona ad
esempio
tanto di cappello... Ma tra la nebbia di Belgrado nel 1988 e la
vittoria
contro il Malines ai supplementari nel 1990 con gol in fuorigioco di
un
metro...
L'Inter in Europa è in credito con la buonasorte da troppo tempo
cazzo...
Nel 1999 nei quarti col Manchester ci annullano un gol regolarissimo
all'andata e al ritorno Veissière (solo Ceccarini è più odioso di lui)
non
ci dà un rigore da codice penale su Zamorano. Nel 2003 sappiamo come
andata:
lì chiunque avesse vinto avrebbe avuto una bella fortuna con la C
maiuscola.
È andata sempre alla solita squadra, che ha incontrato noi senza né
Vieri né
Crespo e i gobbi senza Nedved. Poi beh, l'anno della cacciata di
Cúper
abbiamo meritato di andar fuori... L'anno dopo col secondo euroderby,
beh
avevamo fatto un ottimo primo tempo all'andata, poi però siamo stati
polli e
al ritorno ormai c'era poco da dire, petardi a parte. Non ho mai
voluto
sentir parlare di sfortuna del bilan a Istanbul perché chi si fa
rimontare
tre gol è pollo, non sfortunato. L'anno scorso lasciamo perdere,
abbiamo
giocato a Villarreal come una squadra di serie C, abbiamo fatto schifo
e
siamo andati a casa meritatamente. E col Valencia quest'anno certo,
all'andata siamo stati polli anche lì, ma al ritorno abbiamo cercato
di fare
il nostro gioco, loro facevano un catenaccio peggio del bilan di
Rocco, poi
l'azione del fallo di mano in area di un valenciano non punito e a
casa...
Ogni tanto in cuor mio spero che scenda la nebbia a salvarci quando si
sta
mettendo male, ma chissà perché succede solo ad altri e mai a noi.
Peccato
davvero, peccato perché questo era davvero l'anno in cui fare un
bell'euroderby. L'anno prossimo la vedo dura perché il bilan si
rinforzerà
parecchio e saranno molto agguerriti e competitivi.
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Le aziende del settore devono necessariamente prevedere tutti gli esiti possibili e prepararsi di conseguenza.
Basti pensare alle bandiere nerazzurre con lo scudetto n° 14 comprate poi in parte dai milanisti!
markus_81
24-05-2007, 13:57
ora sono proprio "cazzi" suoi :D
Dark Schneider
24-05-2007, 13:58
La satta secondo me no, anche perchè ce le ha un po' piccoline. :asd:
Wing_Zero
24-05-2007, 13:58
ragazzi ho fatto 2 versioni degli AVATAR CELERATIVI!!!
Se avete qualke altra idea mi metto sotto ;)
scegliete quella ke piu' vi piace!
1)
http://img178.imageshack.us/img178/1936/11461948ey0.gif
2)
http://img53.imageshack.us/img53/5351/38238280hh8.gif
che ne dite? vedete un po' voi. se volete utilizzarli mi fate contento :)
ciauz
Wing
markus_81
24-05-2007, 13:59
la foto è di manchester però :D
Dark Schneider
24-05-2007, 14:00
ORE 16:00 LA7 diretta della festa!!!
Grande groot!! Allora accendo la tv già da adesso. :D
High Speed
24-05-2007, 14:01
bah io lo vista dal vivo e ti assicuro che non è bella come appare in tv, stessa cosa vale anche per la satta e la canalis, l'unica eccezzione rimane la fontana che dal vivo rende molto di piu...
aspè,
non confondere la bellezza con .... :oink:
Io per la Fontana Stravedo, ma qui si tratta di quello che ti trasmette una persona quando la vedi (occhi, bocca, come si muove) e a me la thais fa sesso.
1)
2)
ciauz
Wing
sono bellissime complimenti me la metto su msn , che qua sennò i mod si arrabbiano che le abbiamo tutte = :stordita:
markus_81
24-05-2007, 14:02
La satta secondo me no, anche perchè ce le ha un po' piccoline. :asd:
rifatte:read:
http://www.robertobandini.it/foto/donne/televisione/veline/melissa_satta/images/melissa_satta_tette_6.jpg
Wing_Zero
24-05-2007, 14:03
la foto è di manchester però :D
forza ringrazia per averti ciulato l'avatar :O
High Speed
24-05-2007, 14:03
1)
2)
ciauz
Wing
la Prima!
Ma il Rosso deve essere più ViVO e l' Argento Luccicare di Più !!!
Mirabilis
24-05-2007, 14:04
1)
2)
ciauz
Wing
Grazie prendo la seconda.....bravissimo
markus_81
24-05-2007, 14:05
forza ringrazia per averti ciulato l'avatar :O
grazie :D
Mirabilis
24-05-2007, 14:08
1)
2)
ciauz
Wing
ho messo la prima x' la seconda mi dice che e ' tropo grande
Wing_Zero
24-05-2007, 14:09
la Prima!
Ma il Rosso deve essere più ViVO e l' Argento Luccicare di Più !!!
O fai il rosso piu' vivo, O l'argento luccica di piu'.
Se aggiungo delle tonalita' di rosso ne devo togliere di bianco quindi sta cosa nn se po fare! :D
Secondo me questo era il compromesso ideale! :O
Bella la seconda magari senza scritte.. lo fanno un po interista... :O
High Speed
24-05-2007, 14:12
O fai il rosso piu' vivo, O l'argento luccica di piu'.
Se aggiungo delle tonalita' di rosso ne devo togliere di bianco quindi sta cosa nn se po fare! :D
Secondo me questo era il compromesso ideale! :O
LoL grazie cmq, allora scelgo il Rosso più Vivo se posso, magari gli metto le mie iniziali così si differenzia :D
FRA 20 MINUTI ATTERRA LA COPPA OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
momo-racing
24-05-2007, 14:14
comunque dico solo una cosa: nel 2003, quando ai primi quattro posti d'europa ci arrivarono 3 squadre italiane, la finale fu roba nostra.
Nel 2007 con 3 squadre inglesi su 4, il Milan ha nuovamente dominato.
Pertanto, con somma gioia, come direbbe Novecento nel film di Bertolucci "la leggenda del pianista sull'oceano":
E IN CULO ANCHE AGLI INGLESI!
che aldilà di tutti gli sfottò divertenti e comprensibilissimi che ci stanno tra noi e i cugini, alla fine, è la cosa più importante!
markus_81
24-05-2007, 14:14
sul secondo avatar toglierei la scritta e lascerei solo un bel 7 bello grosso ;)
Dark Schneider
24-05-2007, 14:15
http://www.robertobandini.it/foto/donne/televisione/veline/melissa_satta/images/melissa_satta_tette_6.jpg
Come non detto. Cmq sempre bona è. :D
momo-racing
24-05-2007, 14:16
comunque dico solo una cosa: nel 2003, quando ai primi quattro posti d'europa ci arrivarono 3 squadre italiane, la finale fu roba nostra.
Pertanto, con somma gioia, come direbbe Novecento nel film di Bertolucci "la leggenda del pianista sull'oceano":
che aldilà di tutti gli sfottò divertenti e comprensibilissimi che ci stanno tra noi e i cugini, alla fine, è la cosa più importante!
libero81
24-05-2007, 14:16
non ho visto alla premiazione ronaldo e courcuff.. c erano?? hanno alzato la coppa??
E IN Cxxo ANCHE AGLI INGLESI!
culo non si può usare in quel senso. :O
Mirabilis
24-05-2007, 14:18
Questa non e' la satta...la satta a due stelle tatuate li propio dove il costume scende....non e' lei assolutamente...ora non ho la possibilita di farvi vedere x' sono al lavoro e c'e' il blocco xo se le cercate le foto della satta in costume vedrete le due stelle parallele appena sopra il suo triangolino.
non ho visto alla premiazione ronaldo e courcuff.. c erano?? hanno alzato la coppa??
se erano in tribuna, non credo possano partecipare.... :boh: chiedi in giro...
Dark Schneider
24-05-2007, 14:20
Infatti io godo sopratutto alla faccia di questi inglesi, pronti a gasarsi quando l'obiettivo è ancora lontano e sfottere gli altri.
Mi riferisco alla partita del Manchester con la Roma, il 7 a 1. Si ok è capitato ed è successo un disastro, però non mi è piaciuto e mi ha dato fastidio che parlavano di umiliazione per l'intero calcio italiano. Adesso devono solo stare zitti. L'unica che è consentito agli inglesi è quella di ROSICARE. :asd:
Questa non e' la satta...la satta a due stelle tatuate li propio dove il costume scende....non e' lei assolutamente...ora non ho la possibilita di farvi vedere x' sono al lavoro e c'e' il blocco xo se le cercate le foto della satta in costume vedrete le due stelle parallele appena sopra il suo triangolino.
mmmhhh... :nonsifa:
CAMPIONI D'EUROPA
Contro tutti e contro tutto!!!
Chi l'avrebbe mai detto??? :asd:
CAMPIONI D'EUROPA
Contro tutti e contro tutto!!!
Chi l'avrebbe mai detto??? :asd:
Lucio :confused:
la foto è di manchester però :Dnon mi ero accorto :doh: per questo, pensavo che fosse di ieri sera :D
http://www.robertobandini.it/foto/donne/televisione/veline/melissa_satta/images/melissa_satta_tette_6.jpgsicuri che sono rifatte? a me sembrano naturali.... CHE GNUGNA! :oink: :oink: :oink:
edit, ah ecco, non è la satta, cmq rimane GNUGNISSIMA :oink:
non mi ero accorto :doh: per questo, pensavo che fosse di ieri sera :D
sicuri che sono rifatte? a me sembrano naturali.... CHE GNUGNA! :oink: :oink: :oink:
edit, ah ecco, non è la satta, cmq rimane GNUGNISSIMA :oink:
scusate ma il problema quale sarebbe? :rolleyes:
markus_81
24-05-2007, 14:24
basta phiga
ARRIVA LA COPPAAAAAA
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Lucio :confused:
Esatto, infatti l'ha fatto, mi ha chiamato e me l'ha detto!!! :O
ATTERRATI!!!! SIIIIIIIIIIII!!!:D :D :D
ATTERRATI!!!! SIIIIIIIIIIII!!!:D :D :D
quando, dove, come? :confused:
mt_iceman
24-05-2007, 14:30
eccomi.....:O
innanzi tutto! onore al liverpool. sinceramente. non li ho odiati 2 anni fa e gli feci i più sinceri complimenti! lo rifaccio ora. lasciamo stare le cazzate che dicono il sun & c.
gerrard e soci ci hanno fatto i complimenti e ciò mi fa un gran piacere! han giocato una gran finale. hanno un allenatore in gambissima. sono arrivati qua battendo grandi squadre. tutta la mia stima! e un tifo magico! you'll never walk alone! ;)
per il resto:
CAMPIONI D'EUROPA!!
INCHINATEVI AL DIAVOLO! INCHINATEVI ALLA SQUADRA PIU' VINCENTE AL MONDO! INCHINATEVI AL MILAN!! TUTTI!
e un ringraziamento a tutto il clan! TUTTI! è stata un'avventura stupenda anche grazie a voi! lo è stata anche grazie a tutti gli amici che "mai l'avrebbero detto!" io per primo!
per il resto lasciateli perdere quelli ...anche perchè in fin dei conti hanno ragione, soprattutto su una cosa..
SIAMO PROPRIO DEI CUGINI DI MERDA!! :asd:
bluelake
24-05-2007, 14:30
basta phiga
Davidman
24-05-2007, 14:31
Salve ragazzi, scusate l'intromissione, innanzitutto i miei complimenti ai neo campioni d'europa, in secondo luogo volevo sapere se qualcuno di voi che ha registrato la partita fosse così gentile da farmi uno stamp di quello striscione milanista che hanno mostrato dopo la partita con su scritto:
"There isn't Tripe for cats", troppo forte! :D
Se potete upparlo su imageshack e mandarmi il link in pm ve ne sarei molto grato, Ciao!!!
Uppo la richiesta e offro una firma agli amici Milanisti :D
http://img387.imageshack.us/img387/3588/2007opt3bl2.gif
è un pò pesantuccia :stordita:
Ciao!
momo-racing
24-05-2007, 14:32
m'han detto che su imagehosting non si vedeva. Quindi riprovo con Flickr.
ditemi, Ora si vede?????
http://farm1.static.flickr.com/189/512116396_87f835863f_o.jpg
:asd: :asd: :asd:
markus_81
24-05-2007, 14:34
]
bentornato :D
matteo10
24-05-2007, 14:36
Uppo la richiesta e offro una firma agli amici Milanisti :D
http://img387.imageshack.us/img387/3588/2007opt3bl2.gif
è un pò pesantuccia :stordita:
Ciao!
Molto bella;)
innanzi tutto! onore al liverpool. sinceramente. non li ho odiati 2 anni fa e gli feci i più sinceri complimenti! lo rifaccio ora. lasciamo stare le cazzate che dicono il sun & c.
gerrard e soci ci hanno fatto i complimenti e ciò mi fa un gran piacere! han giocato una gran finale. hanno un allenatore in gambissima. sono arrivati qua battendo grandi squadre. tutta la mia stima! e un tifo magico! you'll never walk alone! ;)
per il resto:
CAMPIONI D'EUROPA!!
INCHINATEVI AL DIAVOLO! INCHINATEVI ALLA SQUADRA PIU' VINCENTE AL MONDO! INCHINATEVI AL MILAN!! TUTTI!
e un ringraziamento a tutto il clan! TUTTI! è stata un'avventura stupenda anche grazie a voi! lo è stata anche grazie a tutti gli amici che "mai l'avrebbero detto!" io per primo!
per il resto lasciateli perdere quelli ...anche perchè in fin dei conti hanno ragione, soprattutto su una cosa..
SIAMO PROPRIO DEI CUGINI DI MERDA!! :asd:
Per fortuna ieri sera Seedorf era in palla, e ci ha permesso di portare a casa la vittoria finale. :oink:
bentrombato :D
mi unisco alle felicitazioni. :D
Dark Schneider
24-05-2007, 14:40
Sto ascoltando "You'll never walk alone". Quanto mi piace sto inno. :asd:
High Speed
24-05-2007, 14:40
FORSE ERA MEGLIO COSì.... :D
http://img103.imageshack.us/img103/7576/europawv6.jpg
un'pò di quote notturni non fanno male :D
High Speed
24-05-2007, 14:41
Milan Clan Stagione 2006/07
- Chi l'avrebbe mai detto?
Che avremmo vinto la Champions League ?
Era tutto scritto sotto i nostri occhi.... :D
High Speed
24-05-2007, 14:42
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/KAKA/01.JPG
I BELONG TO KAKA
:sofico: :sofico: :sofico:
:O
High Speed
24-05-2007, 14:43
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/MIL/11.JPG
:oink:
:oink:
High Speed
24-05-2007, 14:43
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/MIL/20.JPG
:ciapet:
:Prrr:
L avevo notato già ieri, c'e' anche IBOU BA!!:asd:
markus_81
24-05-2007, 14:44
voglio anch'io la maglietta che avevano tutti sull'aereo:O
:cry: :cry: :cry: :cry:
High Speed
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/MIL/22.JPG
:ciapet: :ciapet:
E amen.
miciopazzo198x
:mbe:
Gutter Twin
I BELONG TO .....
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/DUO/03.JPG
:D :D :D :D
mt_iceman
24-05-2007, 14:45
L avevo notato già ieri, c'e' anche IBOU BA!!:asd:
mi hai anticipato! :rotfl: questo tomo tomo cacchio cacchio ha vinto l'impossibile facendo un chezz :asd:
mt_iceman
24-05-2007, 14:45
sul milanstore :D
markus_81
24-05-2007, 14:46
:mbe:
si autoquota :stordita:
vedo grimi da tutte le parti aiutooo!!:D
mt_iceman
24-05-2007, 14:46
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
INCHINATEVI
:ave: :ave: :ave:
markus_81
24-05-2007, 14:47
sul milanstore :D
che è???:stordita:
mt_iceman
vedo grimi da tutte le parti aiutooo!!:D
è un leader!! :ave:
High Speed
si autoquota :stordita:
per rinfrescare la memoria... :p
Mirabilis
24-05-2007, 14:48
quale quella rossa?
e' gia in vendita sul sito del milan..ma di sicuro da domani ci sara anche nei negozi...e quella me la compro di sicuro
ma che e' bella la coppa campioni, stupenda, con le rose ancora di più!!!:cool: :cool:
mt_iceman
24-05-2007, 14:49
che è???:stordita:
lo store ufficiale online dei campioni d'europa :O solo che ora è down
ma che e' bella la coppa campioni, stupenda, con le rose ancora di più!!!:cool: :cool:
carino il porta ombrelli con le rose, ma ora che ci fanno che ne hanno già 6 :wtf:
matteo10
24-05-2007, 14:52
quale quella rossa?
e' gia in vendita sul sito del milan..ma di sicuro da domani ci sara anche nei negozi...e quella me la compro di sicuro
Questa?
http://media2.acmilan.com/200705/7201_thumb.jpg (http://milanstore.biz/default.asp)
Dove avete visto che l'avevano sull'aereo? A me piacerebbe con solo le scritte dietro...;)
mt_iceman
24-05-2007, 14:54
l'unica nota stonata è che sembra che tutti rivogliano quel merdenario di checcenko!
High Speed
24-05-2007, 14:55
http://img70.imageshack.us/img70/1360/gufooriginalexw1.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mt_iceman
24-05-2007, 14:55
carino il porta ombrelli con le rose, ma ora che ci fanno che ne hanno già 6 :wtf:
eccerto...vallo a dire a babbo moratti :O
bronzodiriace
24-05-2007, 14:56
x bronzodiriace
Quello che mi fa sbellicare del megapost è che vivono veramente in una riserva, come gli indiani. Totale incapacità di valutazione oggettiva.
C'è da chiedersi come mai alla fine siano sempre gli stessi allenatori che vanno avanti in CL: Ancelotti, Murinho, Lippi, Benitez, Ferguson
E sempre gli stessi quelli che se ne tornano a casa sempre prima della fase finale ... nonostante gli squadroni che hanno sottomano (Wenger, MANCINI)
grazie gioia ;) e quoto duro.
Athanathos
24-05-2007, 14:58
Ma la diretta la stanno facendo solo su sky?
l'unica nota stonata è che sembra che tutti rivogliano quel merdenario di checcenko!
si ma lo vogliono regalato da abramovich, e calcolando anche lo stipendio, io spero non ritorni..
dobbiamo prendere Samuel Eto'ò!
Ma la diretta la stanno facendo solo su sky?
si parlava di la7 anche
Salvio66
24-05-2007, 15:00
si ma lo vogliono regalato da abramovich, e calcolando anche lo stipendio, io spero non ritorni..
dobbiamo prendere Samuel Eto'ò!
QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!:O :O
markus_81
Questa?
http://media2.acmilan.com/200705/7201_thumb.jpg (http://milanstore.biz/default.asp)
Dove avete visto che l'avevano sull'aereo? A me piacerebbe con solo le scritte dietro...;)
si era quella, ce l'avevano tutti sotto la giacca d'ordinananza...:O
bellissima:cry: :cry: :cry: :cry:
Edit: comprata maglietta e sciarpa :D
bronzodiriace
prepara la parrucca e la vasella :D
tutti chi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.