View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
12-07-2007, 10:44
Ronaldinho si avvicina al Milan
12 07 2007
Ronaldinho, stella del Barcellona
Ronaldinho, stella del Barcellona Grazia Neri
Parlare di trattativa avviata è eccessivo ma dalla Spagna arrivano segnali sempre più numerosi a favore di un passaggio di Ronaldinho dal Barcellona al Milan.
Se infatti la società rossonera evita ogni contatto diretto con il giocatore per non rovinare gli ottimi rapporti con il club azulgrana, una serie di fatti e situazioni venutesi a creare negli ultimi tempi sembrano far aumentare le possibilità che il brasiliano approdi a Milanello.
I fatti incontrovertibili sono tre: l'arrivo di Thierry Henry al Barça, alcune dichiarazioni di Johan Cruyff, consigliere numero uno del presidente Joan Laporta, e i futuri cambiamenti della situazione economica riguardante Ronaldinho.
Partiamo da Thierry Henry: l'arrivo in azulgrana del francese, grande amico di Eto'o, crea ovvi scompensi tattici. Sono infatti quattro ora le stelle del Nou Camp che ambiscono ad un posto da titolare: il transalpino, il camerunense, Ronaldinho e Leo Messi. Difficile che tutte possano essere schierati contemporaneamente, con relativi mugugni e problemi di spogliatoio.
Qui si deve registrare il secondo fatto, ovvero le dichiarazioni di Cruyff: "Giocare con quattro punte? E' molto difficile: dipende da tante cose, ad esempio dal risultato della partita, ma credo che normalmente solo tre dei quattro attaccanti potranno giocare insieme", ha spiegato il Papero d'oro e la sua parola in terra catalana se non è legge poco ci manca.
Chiaro che, di conseguenza, la società possa valutare l'ipotesi di cedere uno dei suoi Big, vista anche la crescita di un altro giovane talento, Giovanni Dos Santos, da molti considerato proprio il" futuro Ronaldinho".
Ronaldinho che a breve vedrà poi sparire alcuni vantaggi economici che lo riguardavano direttamente e gli permettevano di ricevere senza troppi problemi un ricco ingaggio dal Barcellona.
Nel 2009 scadranno infatti i sei anni di "sconti fiscali" dei quali il brasiliano e il Barça potevano usufruire grazie alla "Legge Beckham" (così chiamata perché entrata in vigore in contemporanea con l'arrivo dell'inglese al Real Madrid): in pratica, il club catalano pagava solo 24 % di aliquota sullo stipendio del "gaucho", aliquota che salirà invece al 43% al termine del periodo di agevolazione.
Chiaro che allora anche il futuro ingaggio del brasiliano acquisterà un'altra "pesantezza" nel bilancio azulgrana: per intenderci, se prima pagare Ronaldinho 10 milioni all'anno ne costava al club 12.4 circa, ora dargli la stessa cifra ne costerebbe 14.3.
Situazione questa, che rende quasi equivalenti le posizioni fiscalmente di Barcellona e Milan (in italia l'aliquota è del 42%, che sale al 50% con Irap e Ires), con i rossoneri che recupererebbero così competitività economica rispetto ai rivali, anche perché il club di Via Turati sarebbe disposto - come già fatto con Ronaldo - a lasciare al giocatore i diritti d'immagine, aspetto sul quale dalle parti del Nou Camp sembrano invece molto meno disponibili.
La situazione è quindi tale che se dovesse rinunciare ad un giocatore al Barcellona converrebbe fare a meno proprio del brasiliano, che costerebbe ad esempio più di Eto'o, con l'africano che ha chiesto "solo" 8.5 milioni di euro ed è peraltro stato finora l'unico dei due ad aver dichiarato espressamente di voler restare in azulgrana.
A questi "fatti" si aggiungono poi indiscrezioni: in Catalogna si dice infatti che il tecnico Frank Rijkaard abbia confessato lontano dai microfoni che la società venderà un Big e che questi potrebbe essere Ronaldinho.
Dal canto suo, lo stesso giocare avrebbe confidato ai suoi amici di voler cambiare aria e di pensare ad un suo passaggio al Milan. Voci, appunto, che unite però ai fatti esposti precedentemente contribuiscono, se non a spianare, a rendere più agevole la strada che porterebbe l'ex Pallone d'oro da Barcellona a Milano, sponda rossonera.
ma quante cagate...:doh: solite fantaipotesi fatte dai giornali....
insomma, inventiamoci o mettiamo sul piatto delle cazzate che i nostri lettori si possano bere per dargli in pasto qualche falsa speranza...
Mirabilis
12-07-2007, 10:45
Sono itneristi che ci vuoi fare... :boh:
Non abbiamo vinto nulla in 20 anni. (cit.)
il problema vero e' che non sono itneristi....:ciapet:
mt_iceman
12-07-2007, 10:46
:rolleyes:
mi raccomando...mandami un messaggino quando annuncieranno ronaldinho. sempre che il tuo cellulare prenda nel fantamondo degli orsetti cucciolosi
Mirabilis
12-07-2007, 10:46
ma quante cagate...:doh: solite fantaipotesi fatte dai giornali....
insomma, inventiamoci o mettiamo sul piatto delle cazzate che i nostri lettori si possano bere per dargli in pasto qualche falsa speranza...
Sono ipotesi, tu che ipotesi fai?sentiamo.:stordita:
Mirabilis
12-07-2007, 10:47
mi raccomando...mandami un messaggino quando annuncieranno ronaldinho. sempre che il tuo cellulare prenda nel fantamondo degli orsetti cucciolosi
A questo punto..meglio vivere nel mondo delle favole che nel mondo della merda.
mt_iceman
12-07-2007, 10:47
Se si considera tutto questo...si posso avere buoni margini e ripeto, che x molte ragioni, tra cui il prossimo passaporto spagnolo(e' inutile richiederlo x poi andare via, non lo darebbero mai) e il fatto che dal 5al 10 il barca ha la tourne in asia con l'obbligo di avere i big, beh...si puo sperare x appena prima di meta agosto, proprio come con Nesta, Rui, Gila,Rivaldo ,Kaka...
Sperem:Prrr:
queste sono le fantaipotesi che qualche fenomeno rilascia nei commenti su calciomercato, gazzetta o non so dove...o forse sei tu? :confused:
Ragazzi sportivi.. una manina....
devo mast..... no!
Qualcuno sa come reperire la musica del baseball tra un azione e l'altra?
ta ta ta ta ta ta tatatata taratara tara ?
grazie
mt_iceman
12-07-2007, 10:48
A questo punto..meglio vivere nel mondo delle favole che nel mondo della merda.
non lo so...tu come ti trovi?
Mirabilis
12-07-2007, 10:48
queste sono le fantaipotesi che qualche fenomeno rilascia nei commenti su calciomercato, gazzetta o non so dove...o forse sei tu? :confused:
Sono tutte cose vere e non ipotesi, il passaporto, la tourne....tutto...non sono cazzate sparate...:read:
mt_iceman
12-07-2007, 10:49
Sono ipotesi, tu che ipotesi fai?sentiamo.:stordita:
io non faccio ipotesi. mi limito a constatare che la nostra società non sta facendo nulla
OK!
Anche se non mi riferivo a Ronaldinho ;)
Mirabilis
non lo so...tu come ti trovi?
Io nel mio mondo bene....vivo tranquillo...sei te che ti fa venire il fegato nero nel tuo mondo.
mt_iceman
Sono tutte cose vere e non ipotesi, il passaporto, la tourne....tutto...non sono cazzate sparate...:read:
saranno tutte cose vere....peccato che per comprare ronaldinho deve esserci una società che lo cede, l'altra che lo acquista e il giocatore che firma.
Mirabilis
12-07-2007, 10:50
io non faccio ipotesi. mi limito a constatare che la nostra società non sta facendo nulla
Tu sei in macchna con galliani?ci mangi? vivi con lui? sai cosa sta facendo in questo momento?....NO e allora come fai a dire che non sta facendo nulla?sentiamo...dai dimmi
mt_iceman
12-07-2007, 10:50
OK!
Anche se non mi riferivo a Ronaldinho ;)
difficile capire cosa intende uno che risponde con le faccine. ;)
mt_iceman
12-07-2007, 10:51
Tu sei in macchna con galliani?ci mangi? vivi con lui? sai cosa sta facendo in questo momento?....NO e allora come fai a dire che non sta facendo nulla?sentiamo...dai dimmi
ac milan:
acquisti: nessuno.
Mirabilis
12-07-2007, 10:52
saranno tutte cose vere....peccato che per comprare ronaldinho deve esserci una società che lo cede, l'altra che lo acquista e il giocatore che firma.
E li la frase... ci vuole pazienza e' giusta...spari merda da quando abbiamo vinto la CL....senza aspettare la fine del mercato...non so se lo sai ma i dirigenti non vengono a leggere qui....e tu...come io..x loro non contiamo un cazzo...quindi..vivi tranquillo...senza sparare merda addosso a chi ti ha fatto vincere molte volte
Mirabilis
12-07-2007, 10:53
ac milan:
E allora?non vuol dire che non stiano facendo nulla no?ripeto...Tu sei in macchna con galliani?ci mangi? vivi con lui? sai cosa sta facendo in questo momento?....
difficile capire cosa intende uno che risponde con le faccine. ;)
Memoria corta? Ho già espresso altre 100 volte quello che intendo.
Il problema è che dite le stesse cose 10000 volte.
Quelle merde come le chiami te, non sono merde. ;)
ac milan:
Te ne fai una malattia, orsù. :)
mt_iceman
12-07-2007, 10:57
E allora?non vuol dire che non stiano facendo nulla no?ripeto...Tu sei in macchna con galliani?ci mangi? vivi con lui? sai cosa sta facendo in questo momento?....
ma non vuol dire nemmeno che arriverà ronaldinho. lo capisci che i giornali ti vengono a raccontare delle stronzate? sono 2 anni che ronaldinho è del milan secondo sta gentaglia. e tu vieni qui tutto fiero a ripetere tutto tronfio che ronaldinho verrà al milan per questo, quello e quest'altro motivo dopo averlo letto sui giornali quando qui tutti parlano tranne i diretti interessati.
e allora io ti ripeto: in base a cosa dovrei essere fiducioso sull'arrivo di ronaldinho e non sulla partenza di kaka?
Non lo mettere alle strette potrebbe confessare che il suo ragazzo fa Galliani di cognome. :asd:
mt_iceman
12-07-2007, 10:57
chi è che ha detto merde? :confused:
ma non vuol dire nemmeno che arriverà ronaldinho. lo capisci che i giornali ti vengono a raccontare delle stronzate? sono 2 anni che ronaldinho è del milan secondo sta gentaglia. e tu vieni qui tutto fiero a ripetere tutto tronfio che ronaldinho verrà al milan per questo, quello e quest'altro motivo dopo averlo letto sui giornali quando qui tutti parlano tranne i diretti interessati.
e allora io ti ripeto: in base a cosa dovrei essere fiducioso sull'arrivo di ronaldinho e non sulla partenza di kaka?
Noi lo campiamo che scrivono cazzate, e te? Mi pare di no, visto come ogni volta rimarchi che non arriva :blah:
Ragazzi sportivi.. una manina....
devo mast..... no!
Qualcuno sa come reperire la musica del baseball tra un azione e l'altra?
ta ta ta ta ta ta tatatata taratara tara ?
grazie
come te lo mando?
Mirabilis
12-07-2007, 10:58
Io non vengo a dire che ronaldinho e' del milan..vengo solo a dire che in base agli indizi che ci sono e alle cose che devono succedere ci sono buone probabilita....leggi bene i post....forse tutta la merda che spari ti si e' incollata allo schermo
chi è che ha detto merde? :confused:
oggi ti sei limitato a pezzenti. :O
mt_iceman
12-07-2007, 10:59
e allora fai una cosa semplice: non quotare. :)
il problema vero e' che non sono itneristi....:ciapet:
Quello che mi fa girare è che quando verrà annunciato Ronaldinho saranno i primi ad esultare!
mt_iceman
12-07-2007, 11:01
Quello che mi fa girare è che quando verrà annunciato Ronaldinho saranno i primi ad esultare!
io ho già un abbonamento fatto e sarò a milano sia che arrivi ronaldinho, sia che arrivi qualsiasi altro pezzente o nessuno.
e se non viene annunciato ronaldinho?
come te lo mando?
:boh:
per msn?
e allora fai una cosa semplice: non quotare. :)
Io quoto, ma non venirmi a dare del pandorino. :O
Io non vengo a dire che ronaldinho e' del milan..vengo solo a dire che in base agli indizi che ci sono e alle cose che devono succedere ci sono buone probabilita....leggi bene i post....forse tutta la merda che spari ti si e' incollata allo schermo
:rotfl:
Fonte piu attendibile di quella dell'anno scorso? :O
Cmq ho un messaggio di jamal (scusami ma ieri sera m'è passato di mente :asd: )
ciao signo, per favore posta per me questo dato significativo preso dal sito del milan...
CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA GRANDE: VERSO QUOTA 36.000
11/07/2007
MILANO - Il dato ufficiale di tessere acquistate dai tifosi rossoneri per le partite a San Siro del Milan nella prossima stagione 2007-2008 in campionato è il seguente: 35.898 (ieri era 31.821), per un incasso di 10.896.286,00 euro. L'anno scorso, stesso periodo, il dato era: 10.578 tessere, 4.527.555,00 euro l'incasso
Aggiunta di jamal
Se prendessimo ronaldinho non oso immaginare a quanto potremmo arrivare..anche con eto'o sarebbero risultati da urlo ma con r10 sarebbe boom inimmaginabile
p.s.
Groot ha perso oggi la verginita'! Festeggiamolo
:asd:
Mirabilis
12-07-2007, 11:07
io ho già un abbonamento fatto e sarò a milano sia che arrivi ronaldinho, sia che arrivi qualsiasi altro pezzente o nessuno.
Io ho gia entrabi gli abbonamenti....gia pagati il 9 giugno.....
e se viene annunciato?
mt_iceman
12-07-2007, 11:11
Io ho gia entrabi gli abbonamenti....gia pagati il 9 giugno.....
e se viene annunciato?
se viene annunciato verrò qui a dire che mi sbagliavo come ho fatto in passato. più semplice di così.
la merda attaccata al monitor e tutte ste cazzate qui, tienile per te.
mt_iceman
12-07-2007, 11:16
Io quoto, ma non venirmi a dare del pandorino. :O
invece non farlo se ti da tanto fastidio.
se viene annunciato verrò qui a dire che mi sbagliavo come ho fatto in passato. più semplice di così.
:vicini: :friend: :flower:
Siete uno spasso.
Come cazzo si fa a litigare perché uno dice che bisogna essere grati alla società per le gioie che ci ha regalato, mentre l'altro dice che sono dei coglioni che ci stanno prendendo per il culo?
Io sono molto grato ai miei coglioni per le gioie che mi hanno regalato! :D
mt_iceman
12-07-2007, 11:17
Sono itneristi che ci vuoi fare... :boh:
Non abbiamo vinto nulla in 20 anni. (cit.)
hai un po' troppi post nel loro thread per poter dire certe cose..:asd:
Mirabilis
12-07-2007, 11:18
Io spero(e spero che lo speri anche tu, scusa il gioco di parole) che tu in questi mesi ti stia sbagliando di grosso.
E x quelle cazzate....beh...me le tengo ..solo se eviti di commentare i mondi con gli orsetti......x' se tu mi dici quelle cazzate, io rispondo con altre cazzate....non sto zitto:stordita:
mt_iceman
12-07-2007, 11:20
Io spero(e spero che lo speri anche tu, scusa il gioco di parole) che tu in questi mesi ti stia sbagliando di grosso.
E x quelle cazzate....beh...me le tengo ..solo se eviti di commentare i mondi con gli orsetti......x' se tu mi dici quelle cazzate, io rispondo con altre cazzate....non sto zitto:stordita:
capisco che tu e groot siete molto intimi ultimamente, ma non mi pare che quel post fosse rivolto a te. o siete come le migliori amiche che si difendono amorevolmente a vicenda? :asd:
L'abbiamo già preso Dinho ? :D
-kurgan-
12-07-2007, 11:21
che è questa tensione.. non fate come in quell'altro clan ;)
ihno potrebbe arrivare se silvio fa la pazzia, e potrebbe succedere.. ma è anche vero che non c'è niente di concreto e che galliani potrebbe darsi una mossa su altri fronti.
insomma avete ragione tutti, rischiate di litigare fino a fine agosto :D
Mirabilis
12-07-2007, 11:23
capisco che tu e groot siete molto intimi ultimamente, ma non mi pare che quel post fosse rivolto a te. o siete come le migliori amiche che si difendono amorevolmente a vicenda? :asd:
beh la battuta dello schermo te l'ho fatta io...quindi ti rispondo io non Groot....e poi...si siamo uniti da un legame ANOroso....e allora?gelosone:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mirabilis
12-07-2007, 11:24
che è questa tensione.. non fate come in quell'altro clan ;)
ihno potrebbe arrivare se silvio fa la pazzia, e potrebbe succedere.. ma è anche vero che non c'è niente di concreto e che galliani potrebbe darsi una mossa su altri fronti.
insomma avete ragione tutti, rischiate di litigare fino a fine agosto :D
Di sicuro...o almeno finche no ci sara qualche annuncio.
mt_iceman
12-07-2007, 11:28
beh la battuta dello schermo te l'ho fatta io...quindi ti rispondo io non Groot....e poi...si siamo uniti da un legame ANOroso....e allora?gelosone:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
fate mica cose a tre? :oink:
Quincy_it
12-07-2007, 11:31
Dai ragazzi,
non mi sembra il caso di mettersi a fare polemica tra di noi. :)
E' ovvio che anche il più ottimista tra noi non può ritenersi soddisfatto dall'attuale campagna acquisti (visto che non è arrivato nessuno) però, come ci ripetono i nostri dirigenti, c'è ancora tempo. E possiamo/dobbiamo sperare che qualche valido rinforzo arrivi. ;)
Mirabilis
12-07-2007, 11:32
fate mica cose a tre? :oink:
Dipende dalla dimensione del personaggio...:Prrr: :ciapet: :oink:
melomanu
12-07-2007, 11:32
che clan di checche isteriche :rolleyes:
Siete uno spasso.
Come cazzo si fa a litigare perché uno dice che bisogna essere grati alla società per le gioie che ci ha regalato, mentre l'altro dice che sono dei coglioni che ci stanno prendendo per il culo?
spero nella sospensione di ice :Perfido:
Mirabilis
12-07-2007, 11:38
X' qui manca la sfavillante campagna acquisti che avete fatto voi giufentii:help: :muro: :Prrr: :Prrr:
è periodo di mestru, e come tante buone amiche che vivono in simbiosi, il periodo coincide. :O
melomanu
12-07-2007, 11:47
X' qui manca la sfavillante campagna acquisti che avete fatto voi giufentii:help: :muro: :Prrr: :Prrr:
e sti caxxi degli acquisti :sbonk:
è periodo di mestru, e come tante buone amiche che vivono in simbiosi, il periodo coincide. :O
gioie mie :flower:
mt_iceman
12-07-2007, 11:58
:confused:
che puzza di gorgonzola che c'è....ma che cazzo......:mbe:
buongiorno...:rolleyes:
melomanu
12-07-2007, 12:01
fattelo un bidet ogni tanto :rolleyes:
Sono ben contento.
Verrà annunciato qualcun altro.
Abbi fede.
Quincy_it
12-07-2007, 12:22
fattelo un bidet ogni tanto :rolleyes:
Un bidet al giorno toglie il gorgonzola di torno. :O
Fonte piu attendibile di quella dell'anno scorso? :O
Sicuramente non i giornalai.
Nel calciomerdato le fonti attendibili semplicemente non esistono!
Quello che non si è concretizzato lo scorso anno potrebbe diventarlo questo, non credi?
Siete uno spasso.
Quando non ti daranno più gioie ti accontenterai di essere grato al Milan!
Quello che non si è concretizzato lo scorso anno potrebbe diventarlo questo, non credi?
Non so, di sicuro ci spero ;)
Quando non ti daranno più gioie ti accontenterai di essere grato al Milan!
Mitico :ave: :asd:
Per tutti gli altri: ridicoli :rolleyes:
mt_iceman
12-07-2007, 12:59
io dico solo una cosa:
fossero stati zitti e inermi finora, sarei più fiducioso.
-ma dopo il caso suazo
-dopo il caso tiago
-dopo il caso emerson
questo dimostra che i nostri sono in altomare. altro che depistaggi etc etc...
non sanno davvero chi prendere e probabilmente, e questa è la cosa più brutta, non c'è nessuno che spinge per venire al milan. se non cassano e sheva, ma per il semplice fatto che sono in una situazione di merda per i cavoli loro.
bronzodiriace
12-07-2007, 13:03
buongiono mie checce mestruate.
mt_iceman
12-07-2007, 13:11
> Fhaid Hamed Abdul.... entra nell'ufficio di collocamento.
> - Buongiorno, io cercare lavoro....
> - Molto bene, risponde l'impiegato ! Ci sarebbe disponibile da subito
> un posto da panettiere retribuito.......
> - Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche
> consegne, io no essere cammello di deserto !!
> L'impiegato gli fa allora un altra proposta:
> - Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben
retribuito.....
> - Allora tu è tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale ??? Io
> musulmano !!!
> L'impiegato illuminato propone.....
> - Allora senta forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue
attitudini
> !!
> Lei è portato per il sesso e per i viaggi ??
> - Ohh, si si certamente !!!!
> - Bene ! Allora vada a fare in culo e torni al suo paese....
Su, abbiamo un'altra data :O
Da un commento su calciomercato.com
10:26 del 12 luglio
scritto da Gasper
Buongiorno a tutti; ecco la notizia ufficiosa (fonte attendibile da Milano), R10 sarà presentato dal Milan domenica 12 agosto, dopo la tourneè in Asia del Barca che finisce il 10 agosto.
:sofico: :sofico:
io la notte guardo i troioni su italia 7 gold, mica la coppa america.:rolleyes:
:sbonk:
giorno
esame passato, e' andato tutto bene...:)
ma anche che non e' con galliani, ci vuole molto a vedere che non stà facendo mercato?
io spero che tu abbia ragione, ma non sono molto fiducioso sulla conclusione della trattativa anzi...
Su, abbiamo un'altra data :O
Da un commento su calciomercato.com
10:26 del 12 luglio
scritto da Gasper
Buongiorno a tutti; ecco la notizia ufficiosa (fonte attendibile da Milano), R10 sarà presentato dal Milan domenica 12 agosto, dopo la tourneè in Asia del Barca che finisce il 10 agosto.
:sofico: :sofico:
mi mancava un altra fonte ufficiosa...:rolleyes:
Salvio66
12-07-2007, 13:54
Milan: un altro pallone d'oro?
12.07.2007 13.07 di Francesco Letizia articolo letto 10753 volte
Il Milan potrebbe allineare nella prossima stagione tre palloni d'oro consecutivi: tra Ronaldinho Gaucho (2005) e Kakà (possibile 2007), potrebbe spuntare anche Fabio Cannavaro, Pallone d'Oro in carica nonchè Fifa World Player. Secondo il quotidiano free-press Leggo, i rossoneri starebbero lavorando per portare il Capitano Campione del Mondo a Milanello, dopo gli arrivi di Metzelder e Pepe: un centrale dal sicuro valore rinforzerebbe il reparto difensivo meneghino, quello che ha subito più emergenze nell'ultima stagione.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....con l'età ci siamo ....
Mirabilis
12-07-2007, 13:56
ma anche che non e' con galliani, ci vuole molto a vedere che non stà facendo mercato?
Che ne sai tu che non sta facendo mercato? piu che altro....come fai a saperlo?
Ecco perché qui da noi ti senti a casa!
Sono ben contento.
Verrà annunciato qualcun altro.
Abbi fede.
Emilio ormai ce l'abbiamo da 25 anni!
Vuoi dire che forse quest'anno riusciremo a prendere Ronaldo e Oddo? :sperem:
Mirabilis
12-07-2007, 14:32
Una piccola considerazione sul nostro mercato....
Molti sono infuriati di immobilismo della dirigenza, il fatto e' che la nostra dirigenza sono anni che le cose grosse le ufficializza ad agosto...negli anni passati, 2006 gourcuff e' stato annunciato nella seconda meta di luglio, 2005 vogel, 2004 dhorasoo...e cosi via discorrendo, in pratica vi state preoccupando x' il milan non ha comprato nessuno di quei tanti centrocampisti simil bravi?...o nessun difensore? nessun acquisto medio basso?..no x' il mercato del milan e' sempre stato cosi, gli annunci veri li fanno a meta agosto, ho ancora le mie foto di quando ero in vacanza con le copertine degli acquisti, vedi nesta, rivaldo rui costa kaka gilardino....l'anno scorso niente x' ero gia tornato dal mare...
E' tutto qui, il milan non ha preso nessuno, ci sono molti dati x poter dubitare sugli acquisti...e molti x essere fiduciosi, ma non si deve dire che sono immobili, che non fanno nulla.
Ora di cena a tavola: mamma, papà , tre figli e la nonna che sferruzza
sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: "mamma,
come sono nato io?" La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: "sai, un
giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino
sulla finestra,ed eri tu!" La nonna continua a sferruzzare e alza un
sopracciglio.
Allora il secondo bambino, incuriosito chiede "E io, come sono
nato?" La mamma prosegue con lo stesso tema: "Tu invece sei stato
portato da un grande condor!" La nonna continua sempre a
sferruzzare
e alza l'altro sopracciglio. Il terzo bambino ovviamente vuole
sapere com'è nato anche lui. E la mamma: "Un giorno è arrivata una
bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!"
La nonna smette di sferruzzare ed esclama : "Mi pareva infatti che
fossero tre uccelli diversi!"
ho ancora le mie foto di quando ero in vacanza con le copertine degli acquisti
Sotto l'ombrellone?
Mirabilis
12-07-2007, 15:49
Sotto l'ombrellone?
No al bar con il caffe della mattina in mano:ciapet:
Mirabilis
12-07-2007, 15:49
Pirlo sogna il grande Slam
MILANO, 12 luglio 2007 - Incontenibile e affamato nonostante la conquista della coppa del Mondo con la Nazionale e della Champions League con il Milan. E' Andrea Pirlo, che non vede l'ora di ricominciare a giocare. "L'anno prossimo avremo tanti obiettivi: il campionato, la Champions League, il Mondiale per Club, la Supercoppa europea e la coppa Italia. Uniti potremmo centrarli tutti", ha dichiarato il regista al mensile rossonero Forza Milan.
DNA - Ma il primo pensiero va alla stagione passata. Le emozioni vissute nell'ultimo anno sono state troppo straordinarie per metterle da parte: "Anche solo fermandomi a quello che avevo ottenuto in precedenza potevo ritenermi felice, fortunato e soddisfatto - spiega Pirlo -; invece, nel giro di pochi mesi, ho vinto i due trofei più ambiti, il Mondiale e la Champions. Due emozioni incredibili. La serata di Atene è stata da incorniciare. Vincere la Champions è speciale. Il Milan sembra avere l'Europa nel suo Dna: non dico che vincere questa competizione sia più difficile che farlo in campionato, però trionfare fuori dai nostri confini ha sicuramente più fascino".
NOTTE INDIMENTICABILE - Atene: che soddisfazione! Come quella provata dopo il suo calcio di punizione che sbloccò la finale grazie alla deviazione di Inzaghi: "Kakà è stato molto bravo a conquistare quel pallone, guadagnandosi la punizione da cui è nato il primo gol. Per un attimo ho sperato che nessuno avesse toccato il pallone, poi però mi sono reso conto della deviazione di Pippo e sono stato felice comunque. Un gol pesantissimo, anche perchè mancava poco all'intervallo".
ORGOGLIO E RABBIA - Il Milan si radunerà il 23 luglio a Milanello, ultima squadra tra quelle di A a terminare le vacanze, in un clima molto diverso rispetto a quello dell'anno scorso. "In confronto alle altre stagioni, abbiamo dato qualcosa in più sotto l'aspetto mentale e psicologico. Non è mai facile partire con l'handicap: molti avrebbero voluto punizioni peggiori per noi, mi sembra però che quanto ci ha comminato la giustizia sportiva sia stato più che sufficiente. E il merito per aver vinto la seconda Coppa in 5 anni, senza contare la finale di Istanbul, ce lo teniamo stretto. Aggiungo che il trionfo è arrivato nel momento in cui intorno alla squadra c'era moltissima diffidenza. In troppi ci davano per finiti, logori, vecchi e poco motivati. La stessa cosa era capitata in Germania. Con il risultato che in noi è cresciuto l'orgoglio, di pari passo con la rabbia agonistica".
Brao Andrea....:Prrr: :Prrr:
ma che si fumano in gazzetta.it?? :mbe:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/12/1793458--346x212.jpg
Che ne sai tu che non sta facendo mercato? piu che altro....come fai a saperlo?
semplicemente guardando la casella acquisti :stordita:
Quincy_it
12-07-2007, 16:13
Ora di cena a tavola: mamma, papà , tre figli e la nonna che sferruzza
sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: "mamma,
come sono nato io?" La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: "sai, un
giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino
sulla finestra,ed eri tu!" La nonna continua a sferruzzare e alza un
sopracciglio.
Allora il secondo bambino, incuriosito chiede "E io, come sono
nato?" La mamma prosegue con lo stesso tema: "Tu invece sei stato
portato da un grande condor!" La nonna continua sempre a
sferruzzare
e alza l'altro sopracciglio. Il terzo bambino ovviamente vuole
sapere com'è nato anche lui. E la mamma: "Un giorno è arrivata una
bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!"
La nonna smette di sferruzzare ed esclama : "Mi pareva infatti che
fossero tre uccelli diversi!"
Siete uno spasso.
:D Grande! Quocio!
Alura, che famo noi altri??? Ho letto l'ultimo PVT/mail del quincio ma non so le tue considerazioni/risposte...
MILANO, 12 luglio 2007 - Incontenibile e affamato nonostante la conquista della coppa del Mondo con la Nazionale e della Champions League con il Milan. E' Andrea Pirlo, che non vede l'ora di ricominciare a giocare. "L'anno prossimo avremo tanti obiettivi: il campionato, la Champions League, il Mondiale per Club, la Supercoppa europea e la coppa Italia. Uniti potremmo centrarli tutti", ha dichiarato il regista al mensile rossonero Forza Milan.
DNA - Ma il primo pensiero va alla stagione passata. Le emozioni vissute nell'ultimo anno sono state troppo straordinarie per metterle da parte: "Anche solo fermandomi a quello che avevo ottenuto in precedenza potevo ritenermi felice, fortunato e soddisfatto - spiega Pirlo -; invece, nel giro di pochi mesi, ho vinto i due trofei più ambiti, il Mondiale e la Champions. Due emozioni incredibili. La serata di Atene è stata da incorniciare. Vincere la Champions è speciale. Il Milan sembra avere l'Europa nel suo Dna: non dico che vincere questa competizione sia più difficile che farlo in campionato, però trionfare fuori dai nostri confini ha sicuramente più fascino".
NOTTE INDIMENTICABILE - Atene: che soddisfazione! Come quella provata dopo il suo calcio di punizione che sbloccò la finale grazie alla deviazione di Inzaghi: "Kakà è stato molto bravo a conquistare quel pallone, guadagnandosi la punizione da cui è nato il primo gol. Per un attimo ho sperato che nessuno avesse toccato il pallone, poi però mi sono reso conto della deviazione di Pippo e sono stato felice comunque. Un gol pesantissimo, anche perchè mancava poco all'intervallo".
ORGOGLIO E RABBIA - Il Milan si radunerà il 23 luglio a Milanello, ultima squadra tra quelle di A a terminare le vacanze, in un clima molto diverso rispetto a quello dell'anno scorso. "In confronto alle altre stagioni, abbiamo dato qualcosa in più sotto l'aspetto mentale e psicologico. Non è mai facile partire con l'handicap: molti avrebbero voluto punizioni peggiori per noi, mi sembra però che quanto ci ha comminato la giustizia sportiva sia stato più che sufficiente. E il merito per aver vinto la seconda Coppa in 5 anni, senza contare la finale di Istanbul, ce lo teniamo stretto. Aggiungo che il trionfo è arrivato nel momento in cui intorno alla squadra c'era moltissima diffidenza. In troppi ci davano per finiti, logori, vecchi e poco motivati. La stessa cosa era capitata in Germania. Con il risultato che in noi è cresciuto l'orgoglio, di pari passo con la rabbia agonistica".
certo che pirlo insieme con gattuso hanno un palmares niente male...:cool:
:D Grande! Quocio!
Alura, che famo noi altri??? Ho letto l'ultimo PVT/mail del quincio ma non so le tue considerazioni/risposte...
Se ogni tanto cancellassi qualche pm leggeresti anche tu.
A lui ho detto che non deve scusarsi, perché la salute di suo nonno viene prima di tutto.
Per quanto mi riguarda però resta confermato anche perché quello è l'unico week-end buono, quindi se a te va bene non cambia nulla, con la speranza che magari al sabato anche quincio ci possa raggiungere.
juninho85
12-07-2007, 16:25
toh quell' "ormai trentenne" di Toni ha fatto doppietta all'esordio col bayern....
si ma contro una squadra della C tedesca :D
Fogginho! :cry: :cry: :cry:
:oink:
Buongiorno!
buongirono un par di balle...farmi gli auguri no?!:O
Le dichiarazioni del presidente catalano giocano a favore dei rossoneri
Barça, gelo su Ronaldinho
Laporta: «Vogliamo tenerlo, ma non ci saranno adeguamenti contrattuali»
Berlusconi ha dato ordine di procedere, i suoi uomini sono al lavoro, ma i vincoli sono tanti e in più il Gaucho ha chiesto benefit per 2,5 milioni oltre al contratto
CLAUDIO CASAGRANDE
MILANO. « Ha un contratto fino al 2010, noi rispettiamo gli accordi e siamo felici di averlo nella nostra squadra perché è un punto di riferi*mento. Non è sul mercato, però non ci saranno adegua*menti » . Joan Laporta, presi*dente del Barcellona, a Radio Catalunya non ha detto ciò che probabilmente Ronal*dinho
avrebbe desiderato sentirsi dire. La chiusura sulla rinegoziazione dell’ac*cordo gioca a favore del Mi*lan: qualcuno le legge come ulteriore indizio del possibile trasferimento. Anche perché, secondo indiscrezioni non confermate, i rappresentanti del brasiliano venerdì erano attesi in sede per discutere del prolungamento e nessu*no s’è presentato. Al di là del*l’episodio, vero o presunto che sia, dall’esterno si coglie una situazione di gelo. Nella confusione del contesto, voci e ipotesi fioriscono: Ronal*dinho che avrebbe confidato a qualche compagno di anda*re al Milan, l’allenatore blau*grana
Rijkaard che a un paio di suoi giocatori avrebbe confermato la cessione del Gaucho, Silvio Berlusconi
che si sarebbe stancato di aspettare e avrebbe deciso di acquistare il brasiliano pa*gando i 125 milioni di euro della clausola rescissoria. Scenario, quest’ultimo, prefi*gurato dal quotidiano spa*gnolo
As. Ma non risulta sia la pista scelta dal Cavaliere, il quale - secondo fonti vicine al club rossonero - avrebbe piuttosto stanziato 85 milio*ni per il cartellino ( al gioca*tore quinquennale da 8 mi*lioni e mezzi netti a stagione, più la totalità degli introiti prodotti dallo sfruttamento dell’immagine). Addirittura si sarebbe pensato di inseri*re Alberto Gilardino quale parziale contropartita tecni*ca, in modo da abbassare a 70 milioni l’esborso in dena*ro, ma l’idea sarebbe stata abbandonata di fronte alla consapevolezza che Laporta mirerebbe, piuttosto, a Klaas
Huntelaar dell’Ajax.
Comunque sia, a inizio set*timana una spedizione “ tec*nica” rossonera è volata a Barcellona per affrontare le questioni finanziarie correla*te all’operazione. Aspetti complessi, perché i vincoli da sciogliere sono davvero tan*ti. Basti pensare al fatto che il Barcellona ha “ venduto” il proprio precampionato le*gandolo alla presenza di Ro*naldinho, oltre che a quelle di Eto’o, Messi e del nuovo acquisto Henry: il ritiro in Scozia, con le amichevoli con*tro Dundee United ed Hearts of Midlothian, seguito in ago*sto dalla tournée in Oriente ( partite a Pechino, Yokoha*ma, Hong Kong), valgono oro proprio per la partecipazione dei “ fantastici quattro”. C’è poi il nodo dello sponsor: Ro*naldinho è Nike ( firma pure una linea d’abbigliamento), il Milan è Adidas, e anche in questo caso l’eventuale tra*sferimento determinerebbe il pagamento di indennizzi. Il giocatore, peraltro, chiede*rebbe benefit pari a due mi*lioni e mezzo di euro, tra bi*glietti aerei, automobili, vil*la. Berlusconi ha impartito l’ordine di procedere, dopodi*ché gli ostacoli che i suoi uo*mini stanno incontrando so*no numerosi.
C’è anche da considerare il punto di vista, non unanime, del Barcellona. Se Johann
Cruyff - consigliori ascolta*to - suggerisce la partenza immediata di Ronaldinho, se dal punto di vista tecnico la rinuncia a lui sarebbe più lo*gica che quella a Eto’o ( Mes*si e Giovanni dos Santos ga*rantiscono una degna succes*sione), i responsabili econo*mici del club fanno i conti e sconsigliano la vendita del Gaucho: il guadagno imme*diato sarebbe notevole ( e for*se irripetibile nelle stagioni a venire), ma il danno a lun*go termine altrettanto im*portante. Dal punto di vista commerciale, il Barcellona si regge al 90 per cento su Ro*naldinho. Non sarebbe anco*ra il momento per la separa*zione. Forse fra un anno, ma non ora.
Senonché è da valutare sul concreto la convivenza delle quattro stelle: il Barcellona ricomincerà il 21 luglio e da allora al 31 agosto, quando la sessione estiva del mercato si chiuderà, ci sarà tempo per*ché eventuali nodi vengano al pettine. Il discorso vale per Ronaldinho come per Eto’o, opzione che il Milan non ha abbandonato. E soprattutto c’è la questione del contratto che rimane una spina. La*porta ha rimandato la trat*tativa nei mesi a venire. Il brasiliano ( attualmente in vacanza in Brasile) e chi lo rappresenta ( il fratello Ro*berto
de Assis) non ne sono entusiasti, anche perché nel frattempo Henry è stato gra*tificato da un accordo più ric*co ( stipendio da 9 milioni netti a stagione, uno in più del Gaucho). In questo mo*mento, chi ha la pazienza di aspettare è il Milan, non Ro*naldinho.
ha collaborato GABRIELE CATTANEO
le avete lette queste dichiarazioni?
Ti chiami Ermagora? :eek:
Se ogni tanto cancellassi qualche pm leggeresti anche tu.
A lui ho detto che non deve scusarsi, perché la salute di suo nonno viene prima di tutto.
Per quanto mi riguarda però resta confermato anche perché quello è l'unico week-end buono, quindi se a te va bene non cambia nulla, con la speranza che magari al sabato anche quincio ci possa raggiungere.
Non avrei osato nemmeno sperarlo, ovviamente io continuo ad essere confermato, con la speranza che, magari solo in giornata (sabato) il quincio o il teo passino per un paio di mazzate dietro le 'ricchie!
P.S. Devo avere qualche problema alieno con i PVT, qualche mese fa ho anche mandato una mail a qualcuno in staff per esporre la cosa, ora non ricordo bene (sono più vecchio)... Ricontrollerò...
Che succede oggi? L'anniversario della tua prima dipartita per il "continente"?
-kurgan-
12-07-2007, 16:36
e anche oggi il gally ha comprato cappuccino e due brioscine! speriamo gli venga aumentato il budget per domani :D
Mirabilis
12-07-2007, 16:41
.......
Notizie buone e notizie cattive...tante probabilita..e tanti soldi da sborsare.....e cmq...se li paga B....che me frega
Mirabilis
12-07-2007, 16:41
.......
Notizie buone e notizie cattive...tante probabilita..e tanti soldi da sborsare.....e cmq...se li paga B....che me frega
juninho85
12-07-2007, 16:44
Ti chiami Ermagora? :eek:
macchè,ho appena dato alla luce un bel cagallone dopo un lungo travagliare,pesa 2 kili e mezzo ed è un bel fiocchetto celeste :flower:
che nome gli dò?:O
melomanu
12-07-2007, 16:47
macchè,ho appena dato alla luce un bel cagallone dopo un lungo travagliare,pesa 2 kili e mezzo ed è un bel fiocchetto celeste :flower:
che nome gli dò?:O
clarenzio :O
Quincy_it
12-07-2007, 16:52
Le dichiarazioni del presidente catalano giocano a favore dei rossoneri
Barça, gelo su Ronaldinho
Laporta: «Vogliamo tenerlo, ma non ci saranno adeguamenti contrattuali»
Berlusconi ha dato ordine di procedere, i suoi uomini sono al lavoro, ma i vincoli sono tanti e in più il Gaucho ha chiesto benefit per 2,5 milioni oltre al contratto
[cut]le avete lette queste dichiarazioni?
Lette,
ed il ragionamento fila (più che altro sono indizi sufficienti per continuare a sognare). :) :sperem:
mah, dipende da che punta di vista si leggono, xkè inho e' una macchina di soldi per il barça, e la vedo difficile che se ne privino...anche se il contratto non glielo rinnovano, e si parla di questa eventualità da almeno un anno, e a lui si "spera" un pò i maroni gli saranno girati....
Mirabilis
12-07-2007, 16:56
Lette,
ed il ragionamento fila (più che altro sono indizi sufficienti per continuare a sognare). :) :sperem:
Si ci sono sempre piu elementi che ci fanno sperare, la fiscalita pareggiata, il non rinnovo, il tour che obbliga x contratto dinho alla presenza....sono tutte cose che continuano a tenere accese le speranze e che le alimentano:Prrr:
Quincy_it
12-07-2007, 16:58
mah, dipende da che punta di vista si leggono, xkè inho e' una macchina di soldi per il barça, e la vedo difficile che se ne privino...anche se il contratto non glielo rinnovano, e si parla di questa eventualità da almeno un anno, e a lui si "spera" un pò i maroni gli saranno girati....
Quello che mi suona strano è che Henry prenda più soldi da contratto rispetto ad Inho. :mbe:
Quincy_it
12-07-2007, 17:08
Vi saluto,
tra poco uscirò dall'ufficio. Buona serata. :)
Vi saluto,
tra poco uscirò dall'ufficio. Buona serata. :)
'sera
mt_iceman
12-07-2007, 17:11
io di base sono contrario al fatto che si spendano tutti quei soldi per un giocatore perchè potresti rifare una squadra da 0 e fortissima...ma tanto alternative non ce ne sono...
p.s. credo di essermi assicurato una trombatona per il fine settimana http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/balla.gif
melomanu
12-07-2007, 17:12
io di base sono contrario al fatto che si spendano tutti quei soldi per un giocatore perchè potresti rifare una squadra da 0 e fortissima...ma tanto alternative non ce ne sono...
p.s. credo di essermi assicurato una trombatona per il fine settimana http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/balla.gif
finalmente ti sei messo con teogroso ! :yeah:
matteo10
12-07-2007, 17:14
...p.s. credo di essermi assicurato una trombatona per il fine settimana http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/balla.gif
Finalmente una buona notizia anche da questo topic, buon divertimento :sofico: :sofico:
Finalmente una buona notizia anche da questo topic, buon divertimento :sofico: :sofico:
se l'è assicurata con te???:mbe:
mt_iceman
12-07-2007, 17:18
finalmente ti sei messo con teogroso ! :yeah:
:nonsifa:
con teos è vero amore...:vicini:
matteo10
12-07-2007, 17:20
se l'è assicurata con te???:mbe:
:eekk:
:Puke:
:ops:
juninho85
:Perfido:
in ogni caso inizia a lustrare il calvo,meglio non farsi trovare impreparati :O
melomanu
con teos è vero amore...:vicini:
cuccioli :flower:
mt_iceman
12-07-2007, 17:22
non faccio fatica a crederlo
http://www.dr.dk/NR/rdonlyres/306FD6E9-A0EA-440D-B301-41CFE752F619/273462/405.jpg
non faccio fatica a crederlo
http://www.dr.dk/NR/rdonlyres/306FD6E9-A0EA-440D-B301-41CFE752F619/273462/405.jpg
T'oh...
Il bell'addormentato nel boschetto...
Buona serata a tutti, forse mi sono assicurato un trombatone nel week-end! :O
forse mi sono assicurato un trombatone nel week-end! :O
:Perfido:
in ogni caso inizia a lustrare il calvo,meglio non farsi trovare impreparati :O
Cmq st'anno gli itneristi fanno sul serio, se la portano a casa al 100% :read:
Inter, Julio Cesar: obiettivo Champios League
12.07.2007
Fonte: Sky Sport
Quella che si è conclusa il 27 maggio, è stata probabilbmente la stagione della definitiva consacrazione per Julio Cesar.
Il portiere neroazzurro con il suo rendimento ha conquistato la fiducia dell'Inter e di Dunga, che l'ha promosso al ruolo di titolare della Selecao.
Al suo primo giorno di pre-ritiro a Santa Margherita di Pula, l'ex Flamengo, esterna tutta la propria soddisfazione per aver allontanato lo 'spettro' di Gianluigi Buffon che per mesi è stato accostato alla maglia nerazzurra: "Giocare tutta una stagione con il nome di un portiere sulle spalle non è mica facile. Sono rimasto tranquillo, conosco le mie qualità. So quello che posso fare, so che potevo aiutare la squadra e in campo l'ho dimostrato tutta la stagione. Però posso ancora migliorare tanto. Il portiere è un ruolo un pò difficile, perchè non si può sbagliare, principalmente quando si gioca in una grande squadra come l'Inter".
La stagione dei campioni d'Italia si aprirà ufficialmente sabato con il ritiro di Riscone di Brunico, ed il portiere brasiliano è già pronto a proiettarsi sui nuovi obiettivi: "Speriamo di fare la stessa cosa che abbiamo fatto l'anno scorso. Sappiamo che sarà difficile, però il gruppo è rimasto. Abbiamo preso anche Suazo, un gran giocatore che potrà aiutare molto la nostra squadra, speriamo di fare ancora bene. Chissà, anche vincere la Champions".
:O
E intanto il liverpool ha comprato Babel dall'ajax ;)
io dico solo una cosa:
fossero stati zitti e inermi finora, sarei più fiducioso.
-ma dopo il caso suazo
-dopo il caso tiago
-dopo il caso emerson
questo dimostra che i nostri sono in altomare. altro che depistaggi etc etc...
non sanno davvero chi prendere e probabilmente, e questa è la cosa più brutta, non c'è nessuno che spinge per venire al milan. se non cassano e sheva, ma per il semplice fatto che sono in una situazione di merda per i cavoli loro.
caso tiago, caso emerson? mah.
per suazo mi sembra abbastanza chiaro cosa è successo. colpa del milan?
T'oh...
Il bell'addormentato nel boschetto...
Buona serata a tutti, forse mi sono assicurato un trombatone nel week-end! :O
vai a trovare ice? :rolleyes:
Athanathos
12-07-2007, 19:46
E intanto il liverpool ha comprato Babel dall'ajax ;)
Il Manchester ha preso Nani, Anderson, Hargreaves e Tevez
Il Liverpool ha preso Fernando Torres, Babel, Voronin e Lucas
Il Barcellona ha preso Milito, Abidal, Tourè, Henry
Il Real Pepe, Metzelder e molto probabilmente Robben
Il Milan ha ceduto 12 giocatori
Chi si è mosso meglio sul mercato?
Evitare le solite risposte: "Cosa hanno vinto queste squadre che hanno speso tanto?" oppure "Il mercato finisce il 31 agosto, aspettiamo" :doh:
Evitare le solite risposte: "Cosa hanno vinto queste squadre che hanno speso tanto?" oppure "Il mercato finisce il 31 agosto, aspettiamo" :doh:
il milan ha preso Ba:O
cmq, io spero che nn si prenda r10. veramente troppi soldi. meglio questi:
pato, rossi G., zambrotta e uno tra canavaro e thuram.
in alternativa a pato: riquelme e diego.
ice nn masturbarmi perchè ho scritto al solito le mie preferenze:O
mt_iceman
12-07-2007, 20:07
caso tiago, caso emerson? mah.
per suazo mi sembra abbastanza chiaro cosa è successo. colpa del milan?
non centra nulla col discorso che ho fatto io. il caso suazo mette in mostra come la nostra dirigenza non abbia un obiettivo. una volta si prova a prendere suazo, l'altra volta si prova a soffiare tiago alla giufe, emerson doveva arrivare ma poi l'han lasciaot a mdrid (meglio così, per carita).
mt_iceman
12-07-2007, 20:08
gelosa? :rolleyes:
p.s. in tre ci divertiamo di più :flower:
melomanu
12-07-2007, 20:13
gelosa? :rolleyes:
p.s. in tre ci divertiamo di più :flower:
c'è spazio ? :sbav:
Mirabilis
12-07-2007, 20:37
E tu evita le solite 4 frasi che vieni a dire ogni giorno spalando merda sulla dirigenza...sai che senza quelle 4 frasi..sempre quelle..tutti i giorni...molto noiose...non scriveresti nulla?..te ne rendi conto?..cavolo, non sai dire altro?
juninho85
12-07-2007, 20:43
cmq, io spero che nn si prenda r10. veramente troppi soldi. meglio questi:
pato, rossi G., zambrotta e uno tra canavaro e thuram.
in alternativa a pato: riquelme e diego.
ice nn masturbarmi perchè ho scritto al solito le mie preferenze:O
il discorso è che se non prendete ronaldino non prendete nessuno :O
ah...sappiate che vi ho messo tutti in ignorelist,non potete trombarvi il teo senza offrire :rolleyes:
No no il mercato finisce alla fine della stagione, il maggio successivo, perchè per qualcuno si giudica l'operato del mercato in base all'andamento della stagione :O
Saluti, vado a studiare per l'esame (para para para :help: ).
Notte
marcolan
12-07-2007, 21:37
Buonasera.
Si avvicina il 14 luglio!
mt_iceman
12-07-2007, 21:48
Buonasera.
fraternitè, libertè....in cul a tè
marcolan
12-07-2007, 21:55
fraternitè, libertè....in cul a tè
E' ufficiale: non abbiamo preso eto'o
markus_81
12-07-2007, 21:55
sera :help:
oggi 8.30-19.00 in facoltà più 1 ora ad andare e una a tornare = :coffee: :zzz: :zzz:
marcolan
12-07-2007, 21:57
sera :help:
oggi 8.30-19.00 in facoltà più 1 ora ad andare e una a tornare = :coffee: :zzz: :zzz:
A Perugia o Firenze?
markus_81
12-07-2007, 21:58
A Perugia o Firenze?
firenze
marcolan
12-07-2007, 22:00
firenze
E come hai fatto in un'ora sola?
Athanathos
12-07-2007, 22:04
E tu evita le solite 4 frasi che vieni a dire ogni giorno spalando merda sulla dirigenza...sai che senza quelle 4 frasi..sempre quelle..tutti i giorni...molto noiose...non scriveresti nulla?..te ne rendi conto?..cavolo, non sai dire altro?
Prova a giudicare una volta tanto obiettivamente i fatti:
- il Milan contatta Emerson e il suo procuratore (addirittura fissa la data delle visite mediche) è un dato di fatto
- Galliani dichiara che non servono nuovi centrocampisti perchè si punta tutto su Gourcouff
- il Milan prova a prendere Tiago facendo un'offerta al presidene del Lione ma solo dopo che il giocatore ha firmato per la Juve (fatto comprovato, raccontato sia da Tiago che dal presidente del Lione e mai smentito dal Milan)
Ora, se permetti, ho tutto il diritto di giudicare questi comportamenti (e bada bene, non invenzioni dei giornalisti tipo le favole su Ronaldinho) che denotano a dir poco una totale mancanza di un progetto o di una qualsivoglia strategia.
Il tuo datore di lavoro ti giudica in base a quello che fai nel presente o su quello che hai fatto negli ultimi vent'anni o fino a due anni prima?
Vediamo se sai rispondere senza dire che mi piace "spalare merda sulla nostra dirigenza" (cit.)
markus_81
12-07-2007, 22:06
E come hai fatto in un'ora sola?
intercity :O
juninho85
12-07-2007, 22:11
intercity :O
dillo che hai mostrato una chiappa e t'ha caricato un vecchiaccio aggratis a una condizione...:rolleyes:
markus_81
12-07-2007, 22:28
Una piccola considerazione sul nostro mercato....
no x' il mercato del milan e' sempre stato cosi, gli annunci veri li fanno a meta agosto, ho ancora le mie foto di quando ero in vacanza con le copertine degli acquisti, vedi nesta, rivaldo rui costa kaka gilardino....l'anno scorso niente x' ero gia tornato dal mare...
E' tutto qui, il milan non ha preso nessuno, ci sono molti dati x poter dubitare sugli acquisti...e molti x essere fiduciosi, ma non si deve dire che sono immobili, che non fanno nulla.
hai la memoria un pò vacillante...a parte nesta che è stato un caso del tutto particolare guarda un pò::read:
Milan scatenato: preso Rui Costa
Il portoghese stava per scegliere la Lazio. Decisivo l'intervento di Berlusconi
Rui Costa in rossonero
Milano, 3 luglio
UFFICIALE: GILARDINO è DEL MILAN. CONTRATTO FINO AL 2010, 24 MLN AL PARMA
18/07/2005
Milano 28 luglio 2002
Calcio. Rivaldo al Milan per 4 mln netti l'anno
Milan
(Sito ufficiale dell' AC Milan - Via Turati 3, 20121 Milano)E' di 4 milioni di euro netti all'anno, per tre anni, l'ingaggio di Rivaldo. Lo ha reso noto il Milan con una comunicazione ufficiale sul suo sito. A parte c'e' un contratto pubblicitario i cui contenuti "sono unicamente commerciali".
considera che di rivaldo non ho trovato la data esatta dell'ufficialità del traferimento ma solo questa notizia in cui annunciano già i dettagli del contratto e quindi sicuramente successiva di qualche giorno alla data dell'acquisto
Roma , 2 luglio
Pippo Inzaghi e' passato al Milan. Lo ha comunicato la societa' rossonera che ha ufficialmente concluso oggi la trattativa con la Juventus.
kaka è arrivato a metà agosto ma comunque non rientra nella categoria grandi acquisti...perlomeno non fu acquistato come il "nome" da mercato
questo per farti capire che i colpi si fanno adesso e forse è già tardi :O
markus_81
12-07-2007, 22:47
Calcio: Milan, Fiori Laureato In Giurisprudenza
Roma, 12 lug. - (Adnkronos) - Il terzo portiere del Milan, Valerio Fiori, ha conseguito quest'oggi la laurea in Giurisprudenza. Dalla societa' rossonera sono arrivati i complimenti al 38enne romano. "Oggi, presso l'Universita' "La Sapienza" di Roma, Valerio Fiori ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Al portiere rossonero -si legge sul sito del Milan- che ha raggiunto un traguardo di indubbio valore le congratulazioni di tutti i milanisti
siamo una squadra coltissima :O
Dark Schneider
13-07-2007, 00:03
L'agente di Pato è in Italia
Presto un appuntamento con il Milan
di Enzo Palladini
Gilmar Veloz è arrivato in Italia. E GIlmar Veloz, per chi non lo sapesse, è il fortissimo procuratore brasiliano che gestisce Pato Alexandre, femomenino dell'Internacional di Porto Alegre che è appena stato eliminato insieme al suo Brasile dai Mondiali Under 20. Il primo obiettivo di Gilmar in realtà è un incontro con la Roma. Nelle prossime ore dvrà parlare con Pradè e Rosella Sensi del nuovo contratto di Amantino Mancini (e non sarà semplice per la Roma trovare un accordo). Poi però il signor Veloz passerà anche da Milano, dove potrà sedersi a un tavolo con i dirigenti del Milan per parlare proprio di Pato Alexandre. La situazione sta in questi termini. Pato avrà 18 anni il 2 settembre, ilmercato chiude il 31 agosto quindi in teoria il ragazzo non potrebbe venire in Italia. La richiesta dell'Internacional è di 20 milioni di euro, finora considerati troppi. Ma per il Milan, prendere Pato è diventato un obbligo o quasi. Ecco perché alcuni legali sono stati incaricati di verificare la possibilità di trasferire il ragazzo prima del compimento della maggiore età. Pato Alexandre piaceva tanto anche a Moratti, che però ha mollato la pista salvo poi pentirsene. Potrebbe tornare a buttarsi su di lui per contrastare il Milan, ma per il momento Gilmar Veloz ha un appuntamento solo in via Turati con Galliani e Braida.
:read:
SuperSkunk85
13-07-2007, 01:08
Calcio: Milan, Fiori Laureato In Giurisprudenza
Roma, 12 lug. - (Adnkronos) - Il terzo portiere del Milan, Valerio Fiori, ha conseguito quest'oggi la laurea in Giurisprudenza. Dalla societa' rossonera sono arrivati i complimenti al 38enne romano. "Oggi, presso l'Universita' "La Sapienza" di Roma, Valerio Fiori ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Al portiere rossonero -si legge sul sito del Milan- che ha raggiunto un traguardo di indubbio valore le congratulazioni di tutti i milanisti
siamo una squadra coltissima :O
Ecco, adesso abbiamo in casa il degno erede di Cantamessa... :rolleyes:
Non avrei osato nemmeno sperarlo, ovviamente io continuo ad essere confermato, con la speranza che, magari solo in giornata (sabato) il quincio o il teo passino per un paio di mazzate dietro le 'ricchie!
P.S. Devo avere qualche problema alieno con i PVT, qualche mese fa ho anche mandato una mail a qualcuno in staff per esporre la cosa, ora non ricordo bene (sono più vecchio)... Ricontrollerò...
Cosa non ti è chiaro in "svuota cartella"? :mbe:
Pato è vicino al Milan
08:00 del 13 luglio
Il Milan prenota Pato per gennaio. Ieri l'agente del giovane attaccante brasiliano dell'Internacional ha incontrato a Milano la dirigenza rossonera, che non conferma ma cerca di accelerare la trattativa per battere la concorrenza di Chelsea e Real Madrid.
In attesa del brasiliano, Cassano, che è comunitario, può essere l'idea giusta per l'immediato.
(Gazzetta dello Sport)
Milan: Ronaldinho come Nesta?
08:01 del 13 luglio
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato: "La gente per strada mi chiede di comprare Ronaldinho, però non si può, altrimenti Laporta si dovrebbe suicidare".
Attenzione: fece dichiarazioni simili su Nesta prima di acquistare il difensore dalla Lazio.
(Repubblica)
Migliora Calloni, vittima di un incidente d`auto
12/07/2007 20.52.40
(Egidio Calloni, foto pagine70.com)
(AGM-DS) - Milano, 12 luglio - Sono gia` migliorate le condizioni dell`ex attaccante del Milan Egidio Calloni, vittima di un incidente d`auto. L`episodio e` avvenuto nel pomeriggio a Domodossola: la macchina di Calloni e` sbandata piu` volte, finendo contro un palo della luce. L`incidente sarebbe stato causato da un malore: in un primo momento si era parlato di ischemia ma soltanto nelle prossime ore, dopo ulteriori esami, i medici dell`ospedale San Biagio di Domosossola, dove l`ex rossonero, 55 anni, e` ricoverato, sapranno stabilire le cause precise dell`accaduto. La prognosi e` comunque gia` stata sciolta.
Cresciuto nelle giovanili dell`Inter, Calloni ha mosso i primi passi calcistici nel Varese. Venne acquistato dal Milan nel 1974, ebbe subito la maglia n.9 trovandosi punta di diamante dell’attacco milanista. Con la maglia rossonera ha collezionato 101 presenze in quattro campionati e 31 reti, contribuendo alla conquista di una Coppa Italia e al raggiungimento di un terzo posto nella stagione 1975-76 ma purtroppo lasciando anche il ricordo delle numerose imprecisioni, anche clamorose, in zona gol che gli valsero il famoso appellativo `sciagurato Egidio`, affibiatogli da Gianni Brera.
marcolan
13-07-2007, 07:58
Pato è vicino al Milan
08:00 del 13 luglio
Il Milan prenota Pato per gennaio. Ieri l'agente del giovane attaccante brasiliano dell'Internacional ha incontrato a Milano la dirigenza rossonera, che non conferma ma cerca di accelerare la trattativa per battere la concorrenza di Chelsea e Real Madrid.
In attesa del brasiliano, Cassano, che è comunitario, può essere l'idea giusta per l'immediato.
(Gazzetta dello Sport)
Cassano se lo portino a casa loro a fare il nano in giardino.
PS: Buongiorno.
Quincy_it
13-07-2007, 08:23
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
13-07-2007, 08:25
Veramente il Manchester non ha ancora preso Tevez. ;)
Mirabilis
13-07-2007, 08:32
Berlusconi "scarica" Ronaldinho, il Milan blocca Pato
Non c'è più il nome di Ronaldinho sul taccuini dei nuovi acquisti della stagione 2007/08 del Milan. O almeno così sembra ascoltando le parole riferite da Silvio Berlusconi durante un comizio politico a Napoli.
"Ronaldinho? - ha detto il patron rossonero come riportato da NapoliMagazine.com - Non verrà al Milan. Me lo ha detto il presidente del Barcellona, spiegandomi che in caso di vendita di Ronaldinho non gli resterebbe che cambiare città".
Una dichiarazione che apre alla grande all'assalto dei campioni d'Europa a Pato. Il brasiliano, assistito da Veloz, potrebbe giungere in rossonero grazie alla mediazione decisiva di Leonardo, da sempre asso nella manica di Berlusconi per le trattative con i giocatori verdeoro.
«Non ci sono novità - ha detto alla Gazzetta dello Sport il procuratore del giovane brasiliano, ieri a Milano - Pato è molto dispiaciuto per l'eliminazione della sua squadra dal Mondiale, e fino a questo momento le partite da giocare in Canada erano state il suo unico pensiero. Pato è tranquillo, sta lavorando bene. Aspettiamo, vediamo che proposte arrivano, poi sceglieremo».
Mirabilis
13-07-2007, 08:33
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato: "La gente per strada mi chiede di comprare Ronaldinho, però non si può, altrimenti Laporta si dovrebbe suicidare".
Attenzione: fece dichiarazioni simili su Nesta prima di acquistare il difensore dalla Lazio.
(Repubblica)
Beh se arrivera tardi come nesta....no problem...
Quincy_it
13-07-2007, 08:45
Berlusconi "scarica" Ronaldinho, il Milan blocca Pato
Non c'è più il nome di Ronaldinho sul taccuini dei nuovi acquisti della stagione 2007/08 del Milan. O almeno così sembra ascoltando le parole riferite da Silvio Berlusconi durante un comizio politico a Napoli.
"Ronaldinho? - ha detto il patron rossonero come riportato da NapoliMagazine.com - Non verrà al Milan. Me lo ha detto il presidente del Barcellona, spiegandomi che in caso di vendita di Ronaldinho non gli resterebbe che cambiare città".
Una dichiarazione che apre alla grande all'assalto dei campioni d'Europa a Pato. Il brasiliano, assistito da Veloz, potrebbe giungere in rossonero grazie alla mediazione decisiva di Leonardo, da sempre asso nella manica di Berlusconi per le trattative con i giocatori verdeoro.
«Non ci sono novità - ha detto alla Gazzetta dello Sport il procuratore del giovane brasiliano, ieri a Milano - Pato è molto dispiaciuto per l'eliminazione della sua squadra dal Mondiale, e fino a questo momento le partite da giocare in Canada erano state il suo unico pensiero. Pato è tranquillo, sta lavorando bene. Aspettiamo, vediamo che proposte arrivano, poi sceglieremo».
La dichiarazione di Berlusconi è :old:
;)
markus_81
13-07-2007, 09:01
Beh se arrivera tardi come nesta....no problem...
hai letto le date degi altri acquisti???? :D
markus_81
13-07-2007, 09:02
La dichiarazione di Berlusconi è :old:
;)
quoto...sarà almeno due settimane se non più che la detta :O
Sheva-Milan: strappo
13.07.2007 09.50 di Ilario Imparato articolo letto 1053 volte
Raffreddamento in casa Milan per l'ucraino.
Sheva, secondo voci di corridoio, non sarebbe gradito a buona parte dei compagni perchè esule in cerca di successi con altri colori. Lo strappo, seppur diplomaticamente nascosto, sembra comunque profondo, e neanche da Londra sono più disposti a concederlo in prestito. Un prestito oneroso di circa 20 milioni di euro.
Mirabilis
13-07-2007, 09:06
hai letto le date degi altri acquisti???? :D
Ho deciso di non discutere piu con i "pessimisti" , anzi pensavo anche di nn venire piu x' none' un clan di supporto ma un clan di lamentela unica, mi allontanero verso altri lidi, mi sono bastati 3 mesi x averne le scatole piene...quindi...penso che prossimamente diminuiro le visite qui....cmq un saluto a tutti senza nessun rancore.:ciapet:
Sheva, secondo voci di corridoio, non sarebbe gradito a buona parte dei compagni perchè esule in cerca di successi con altri colori. Lo strappo, seppur diplomaticamente nascosto, sembra comunque profondo, e neanche da Londra sono più disposti a concederlo in prestito. Un prestito oneroso di circa 20 milioni di euro.
Bene, meglio così. Sempre detto : il merdenko ora sta dov'è.
markus_81
13-07-2007, 09:15
Ho deciso di non discutere piu con i "pessimisti" , anzi pensavo anche di nn venire piu x' none' un clan di supporto ma un clan di lamentela unica, mi allontanero verso altri lidi, mi sono bastati 3 mesi x averne le scatole piene...quindi...penso che prossimamente diminuiro le visite qui....cmq un saluto a tutti senza nessun rancore.:ciapet:
se fare l'ottimista vuol dire iniziare a fantasticare sul fatto che non c'è da preoccuparsi perchè gli altri anni i grandi colpi si sono fatti da metà agosto in poi quando ,in realtà, sono stati tutti fatti nei primi 20 giorni di luglio...allora sono un pessimista :read:
:D
Quincy_it
13-07-2007, 09:27
Ma che peccato! :Perfido:
Athanathos
13-07-2007, 09:29
Anche in real life quando trovi qualcuno che non la pensa come te, lasci la discussione per cercare chi ha le tue stesse idee?
Non è questione di essere pessimisti o ottimisti: se persino tgcom, e sottolineo tgcom, dà 4 come voto al mercato del Milan, come si può tessere sperticate lodi alla nostra dirigenza per il lavoro svolto finora quest'estate?
Gelosona! :fuck:
No, vengo a trovare ice!
Cosa hanno vinto queste squadre che hanno speso tanto?
e il mercato finisce il 31 agosto, aspettiamo. :O
Buonasera.
il tuo compleanno :wtf:
Prova a giudicare una volta tanto obiettivamente i fatti:
- il Milan contatta Emerson e il suo procuratore (addirittura fissa la data delle visite mediche) è un dato di fatto
- Galliani dichiara che non servono nuovi centrocampisti perchè si punta tutto su Gourcouff
- il Milan prova a prendere Tiago facendo un'offerta al presidene del Lione ma solo dopo che il giocatore ha firmato per la Juve (fatto comprovato, raccontato sia da Tiago che dal presidente del Lione e mai smentito dal Milan)
Ora, se permetti, ho tutto il diritto di giudicare questi comportamenti (e bada bene, non invenzioni dei giornalisti tipo le favole su Ronaldinho) che denotano a dir poco una totale mancanza di un progetto o di una qualsivoglia strategia.
Il tuo datore di lavoro ti giudica in base a quello che fai nel presente o su quello che hai fatto negli ultimi vent'anni o fino a due anni prima?
Vediamo se sai rispondere senza dire che mi piace "spalare merda sulla nostra dirigenza" (cit.)
Quindi leggi sempre i giornali. :O Buttati sul Corriere della Sera ;)
mt_iceman
13-07-2007, 09:51
Cassano: il Real lo offre a mezza Italia
10:40 del 13 luglio
CassanoOltre a presentare i primi acquisti (Metzelder, Pepe e Saviola) ed a cercare altri nuovi arrivi, il Real Madrid è impegnato anche nel mercato in uscita. Uno degli elementi da piazzare è Antonio Cassano. Il Real Madrid lo aveva già venduto al Fenerbahce, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento in Turchia. Cassano è infatti disposto a lasciare la Spagna solo per tornare in Italia. Il Real Madrid ha provato ad offrirlo a diverse squadre di Serie A, finora senza esiti positivi.
Ad esempio l'Inter ha in Mancini un suo estimatore, ma l'attacco dei nerazzurri è già fin troppo affollato, mentre l'ipotesi Napoli è suggestiva ma poco praticabile per via del ricco ingaggio del barese. Una soluzione potrebbe essere il Milan, che al momento ha però altre priorità per l'attacco (l'investimento su Pato, il ritorno di Shevchenko o il sogno Ronaldinho).
bisogna anche pagare per portarsi a casa sto parassita fallito...
Serie A - Lucarelli saluta
Eurosport - ven, 13 lug 10:53:00 2007
E' ufficiale il trasferimento di Cristiano Lucarelli allo Shakhtar Donetsk. Al Livorno vanno 8 milioni di euro, il giocatore ha firmato un triennale da 4 milioni netti a stagione
E bravo al comunista!
markus_81
13-07-2007, 10:01
E' ufficiale il trasferimento di Cristiano Lucarelli allo Shakhtar Donetsk. Al Livorno vanno 8 milioni di euro, il giocatore ha firmato un triennale da 4 milioni netti a stagione
E bravo al comunista!
:eekk:
ma chi è il presidente???? :confused:
Mirabilis
13-07-2007, 10:02
se fare l'ottimista vuol dire iniziare a fantasticare sul fatto che non c'è da preoccuparsi perchè gli altri anni i grandi colpi si sono fatti da metà agosto in poi quando ,in realtà, sono stati tutti fatti nei primi 20 giorni di luglio...allora sono un pessimista :read:
:D
No ottimista e' non venire qui e dire 4 volte al giorno che la dirigenza del milan e' una merda, che kaka e' un pezzo di merda x' vuole piu soldi, che il milan cosi fa cagare, o cose cosi, se vuoi certo....magari hai ragione x le date, ma bravo....che figo che sei, magari ogni tanto ci si puo confondere, a me sembravano fatti dopo, esattamente non me le ricordo le date, complimenti sei davvero un figo.
Ripeto, c''e una persona qui che mi sta non mi sta simpatica, quindi a scanso di equivoci, e x evitare discussioni snervanti beh...mi metto da parte da solo,
giusto x farti capire il mio ottimismo, dopo la partita milan-lille persa dal milan , all'uscita dello stadio ho detto che avremmo certamente vinto la CL, dopo la prima partita contro il bayern, avevo gia dato i soldi al mio presidente del club x la partita della semifinale, essendo gia convinto che passavamo.
Voi mi rompete x' sono ottimista, ed ho fiducia nella dirigenza, quindi..prima di farmi inquinare dal pessimismo di molti, preferisco vivere il milan come una gioia, anche quando perde...piuttosto che avvelenarmi il fegato maledicendo tutto l' ac milan....un augurio a tutti.:Prrr:
Mirabilis
13-07-2007, 10:03
Anche in real life quando trovi qualcuno che non la pensa come te, lasci la discussione per cercare chi ha le tue stesse idee?
Non è questione di essere pessimisti o ottimisti: se persino tgcom, e sottolineo tgcom, dà 4 come voto al mercato del Milan, come si può tessere sperticate lodi alla nostra dirigenza per il lavoro svolto finora quest'estate?
No in real life mi allontano solo quando la gente, durante una discussione, non discute ma dice sempre le solite 4 frasi...e quindi capisco che e' gente che non vuole discutere...allora li lascio nel loro brodo.
E sinceramente me ne fotto dei voti.....x dirla come dici tu...durante un esame...i voti li dai a meta esame o alla fine ???????????????????????????????????????????
Mirabilis
13-07-2007, 10:06
bisogna anche pagare per portarsi a casa sto parassita fallito...
Su cassano sono d'accordo con te e con tutti....evitarlo....prevenire e' meglio che curare....:stordita:
Mirabilis
13-07-2007, 10:09
Il Milan blocca Pato
MILANO, 13 luglio 2007 - L'eliminazione del Brasile dal Mondiale Under 20 non ha scalfito le certezze del Milan su Pato, anzi: i dirigenti rossoneri sono decisi ad assicurarsi il fuoriclasse ancora minorenne, battendo la concorrenza di Chelsea, Real Madrid e Inter. E accelerano. Ieri Gilmar Veloz, il procuratore di Pato, è passato da Milano: una lunga sosta prima di ripartire per Roma, dove si tratterrà per discutere il rinnovo del contratto di un altro suo assistito, Mancini, con i giallorossi.
POCHE ORE - Veloz è arrivato da San Paolo alla Malpensa nelle prime ore della mattina ed è ripartito per Fiumicino nel tardo pomeriggio. Il Milan non conferma di averlo incontrato, ma lascia intendere di voler chiudere prima possibile la trattativa. Una trattativa che, come vuole il galateo del calcio mercato, Veloz per il momento smentisce: "Non ci sono novità. Pato è molto dispiaciuto per l’eliminazione della sua squadra dal Mondiale, e fino a questo momento le partite da giocare in Canada erano state il suo unico pensiero". Ora l’attenzione del ragazzo può spostarsi altrove. "Pato è tranquillo, sta lavorando bene. Aspettiamo, vediamo che proposte arrivano, poi sceglieremo".
DECISIONE - L’accelerazione del Milan è efficace e gli altri pretendenti rischiano di restare staccati. I dirigenti hanno deciso di puntare su Pato, che però arriverà a gennaio, quando sarà già maggiorenne, e questo eviterà tanti problemi. Una norma Fifa impone che i trasferimenti internazionali dei minorenni siano controllati in maniera rigida, e che i ragazzi si possano spostare dalla propria nazione se accompagnati dalla famiglia. La mamma di Pato, Rozelì, fa la casalinga, il padre Geraldo è impiegato pubblico: trovar loro un lavoro, nonostante il problema della lingua, non sarebbe difficile, ma il Milan preferisce aspettare. E tenere libero il posto di extracomunitario fino a gennaio, quando Pato sarà già maggiorenne.
CAUTELA - Nel frattempo il ragazzo resterà all’Internacional, che dal trasferimento ricaverà circa 20 milioni di euro. E’ questa la strategia del Milan che preferisce procedere con prudenza, senza forzare la mano al club di Porto Alegre, a Pato e alla sua famiglia. I rischi di un trasferimento immediato vengono ritenuti più pesanti dei benefici che si potrebbero ottenere ingaggiando Pato da subito. E questo atteggiamento porterà probabilmente vantaggi al Milan nelle prossime fasi della trattativa.
FAMA - Pato è un giocatore già molto famoso in Brasile, più famoso di quanto fosse Kakà quando si è trasferito al Milan; ed è amato quasi quanto Robinho, che in questo momento è il più popolare anche perché, a differenza di Kakà e Ronaldinho, non ha chiesto di riposare invece di giocare la coppa America. Tutti gli osservatori internazionali conoscono Pato e lo seguono da tempo, tutti sono convinti che prenderlo adesso sia un affare per il futuro. Galliani aveva detto tempo fa: "Dobbiamo fare come l’Arsenal". Cioè comprare i talenti prima che successi, sponsor e conseguente esposizione mediatica le facciano diventare troppo preziosi.
RICHIESTE - E’ stato questo il primo, non l’unico, problema che ha bloccato il Milan nell’operazione Ronaldinho. Il presidente Berlusconi non ha mai abbandonato il sogno di ingaggiare la star brasiliana, ma per comprare bisogna che qualcuno venda. E anche ieri a Napoli, dove si trovava per un comizio, Berlusconi ha riassunto la situazione. "Tanti mi chiedono di prendere Ronaldinho, ma come faccio? Il presidente del Barcellona mi ha detto che non può venderlo, perché gli toccherebbe emigrare". E intanto il Milan ha deciso per Pato, che ritiene il Ronaldinho del futuro. Il papà di Pato tifa per il Gremio, prima squadra di Ronaldinho, Pato gioca a Porto Alegre, dove Ronaldinho è nato. Piccole coincidenze senza importanza, ma i segni che contano si vedono già. Sono segni di talento.
Crespo e Cruz in coro: "in attacco siamo in troppi" (cit.)
Ma l'Inter tratta Tevez.
No ottimista e' non venire qui e dire 4 volte al giorno che la dirigenza del milan e' una merda, che kaka e' un pezzo di merda x' vuole piu soldi, che il milan cosi fa cagare, o cose cosi, se vuoi certo....magari hai ragione x le date, ma bravo....che figo che sei, magari ogni tanto ci si puo confondere, a me sembravano fatti dopo, esattamente non me le ricordo le date, complimenti sei davvero un figo.
Ripeto, c''e una persona qui che mi sta non mi sta simpatica, quindi a scanso di equivoci, e x evitare discussioni snervanti beh...mi metto da parte da solo,
giusto x farti capire il mio ottimismo, dopo la partita milan-lille persa dal milan , all'uscita dello stadio ho detto che avremmo certamente vinto la CL, dopo la prima partita contro il bayern, avevo gia dato i soldi al mio presidente del club x la partita della semifinale, essendo gia convinto che passavamo.
Voi mi rompete x' sono ottimista, ed ho fiducia nella dirigenza, quindi..prima di farmi inquinare dal pessimismo di molti, preferisco vivere il milan come una gioia, anche quando perde...piuttosto che avvelenarmi il fegato maledicendo tutto l' ac milan....un augurio a tutti.:Prrr:
Scusami tanto, poi fai come vuoi (ci mancherebbe), ma mi sembra che questa faccenda sia diventata grottesca.
Che cosa te ne frega se c'è chi continua a dire che la campagna acquisti di quest'anno fa cagare (che tra parentesi non è un giudizio globale sulla società) o se alcuni dirigenti sono delle merde perché danno dimostrazione di come non ci sia alcuna strategia, o se Kakà è uno stronzone perché se non giura eterna fedeltà al Milan?
Essere tifosi di una squadra non significa parlare sembre bene anche delle persone che in questo momento ne fanno parte.
Le persone vanno e vengono, il Milan resta, e il Milan, in tutta questa vicenda, è l'unica cosa che conta.
Berlusconi, Galliani e Braida hanno fatto tante belle cose per il Milan, altre quantomeno discutibili e penso che sia innegabile e nessuno qui mi pare che rinneghi quanto accaduto in passato.
Il presente però vede una società che sul mercato fino ad ora ha agito solo tramite cessioni, dato che l'unico tesseramento è stato quello di Ba. Diversi nomi circolano, ma restano parole sui giornali, mentre le altre squadre con le quali il Milan dovrà misurarsi in campionato e in champions si sono già rinforzate, chi più, chi meno.
Dire questo è da pessimisti rompicoglioni?
Mirabilis
13-07-2007, 10:31
Scusami tanto, poi fai come vuoi (ci mancherebbe), ma mi sembra che questa faccenda sia diventata grottesca.
Che cosa te ne frega se c'è chi continua a dire che la campagna acquisti di quest'anno fa cagare (che tra parentesi non è un giudizio globale sulla società) o se alcuni dirigenti sono delle merde perché danno dimostrazione di come non ci sia alcuna strategia, o se Kakà è uno stronzone perché se non giura eterna fedeltà al Milan?
Essere tifosi di una squadra non significa parlare sembre bene anche delle persone che in questo momento ne fanno parte.
Le persone vanno e vengono, il Milan resta, e il Milan, in tutta questa vicenda, è l'unica cosa che conta.
Berlusconi, Galliani e Braida hanno fatto tante belle cose per il Milan, altre quantomeno discutibili e penso che sia innegabile e nessuno qui mi pare che rinneghi quanto accaduto in passato.
Il presente però vede una società che sul mercato fino ad ora ha agito solo tramite cessioni, dato che l'unico tesseramento è stato quello di Ba. Diversi nomi circolano, ma restano parole sui giornali, mentre le altre squadre con le quali il Milan dovrà misurarsi in campionato e in champions si sono già rinforzate, chi più, chi meno.
Dire questo è da pessimisti rompicoglioni?
Si ma, il fatto di giudicare il mercato ora e' inutile, io continuo a dirlo, i voti si danno alla fine dell'esame... non a meta...le discussini a me stanno benissimo, altrimenti non girerei in mille forum, ma devono essere costruttive, e non , ogni giorno dire sempre le solite 4-5 cose contro la societa...capito?tutto qui....e' logico che ci siano perplessita x' molti altri sino gia rafforzati, ma ripeto, e' alla fine che si tirano i conti
Guarda che qui non è che sono tutti pessimisti; e anche quelli che lo sono saranno prontissimi, a tempo e luogo, a "saltare sul carro dei vincitori" come d'uso.
Non è obbligatorio discutere di calciomerdato e biasimare le Cassandre.
Si può benissimo fare dell'altro, come, per esempio, prendere per i fondelli i perdazzurri.
SOLO UN NOME J.A ROMAN RIQUELME!!
scusatemi la ripetività ma sto giocatore sta dimostrando tutto il suo immenso valore!!
Perchè il Milan non potrebbe spendere 10-12 milioni per un giocatore come lui??
Sarebbe un grosso investimento visto il suo prezzo e le sue indiscuesse qualità.
Ora aspetto di vedere la finale Brasile-Argentina .....
slartibartfast
13-07-2007, 10:42
[...]
Si può benissimo fare dell'altro, come, per esempio, prendere per i fondelli i perdazzurri.
markus_81
13-07-2007, 10:42
SOLO UN NOME J.A ROMAN RIQUELME!!
.....
ormai ti sei fissato??? :D
(Repubblica)
mah....
'giorno
p.s. forse mi sono assicurato un trombatone per il week end...:O
markus_81
13-07-2007, 10:45
Ciao :flower:
Sei n'uovo??? :oink:
E bravo al comunista!
alla faccia del caxxo!
ormai ti sei fissato??? :D
A mio modo di vedere Riquelme è un giocatore troppo sottovalutato..è un grande, e ci sono pochi giocatori forti come lui dal punto di vista tecnico e di visione di gioco!!..non sò se può servire al milan, ma di sicuro non mi dispiacerebbe averlo in rosa!!!....i grandi giocatori sono sempre i benvenuti.
Purtroppo il suo carattere introverso mi fa temere che creerebbe casini nello spogliatoio.
tavano10
13-07-2007, 10:48
?
si ma neanche parlare sempre male:D ...
quoto:D :D
Mirabilis
13-07-2007, 10:50
A mio modo di vedere Riquelme è un giocatore troppo sottovalutato..è un grande, e ci sono pochi giocatori forti come lui dal punto di vista tecnico e di visione di gioco!!..non sò se può servire al milan, ma di sicuro non mi dispiacerebbe averlo in rosa!!!....i grandi giocatori sono sempre i benvenuti.
Purtroppo il suo carattere introverso mi fa temere che creerebbe casini nello spogliatoio.
Credo che sia extracomunitario, a meno che avendo giocato in europa abbia qualche passaporto, non so, x' se e' extracomunitario non conviene..a mio avviso meglio sul futuro con pato
markus_81
13-07-2007, 10:50
:mbe: :stordita:
L'agente Palomba: "A gennaio Bojinov fu richiesto da Milan e Genoa"
13.07.2007 11.44 di frama articolo letto 332 volte
Fonte: Giacomo Rosati per www.firenzeviola.it
Il procuratore Jerry Palomba svela alcuni retroscena della vicenda Bojinov: "A gennaio sono arrivate due richieste ufficiali da parte di Milan e del Genoa. Corvino e la Juventus le hanno rifiutate. Valeri rimarrà a Firenze e se giocherà ed avrà la fiducia di Prandelli potrà arrivare a segnare 20 gol. Chiaramente, poi, per un prolungamento del contratto vogliamo che la cifra non sia la solita degli altri anni".
bojinov imho non sarebbe male, ma bisogna dargli fiducia al ragazzo...
Credo che sia extracomunitario, a meno che avendo giocato in europa abbia qualche passaporto, non so, x' se e' extracomunitario non conviene..a mio avviso meglio sul futuro con pato
è extracomunitario :(
tanto pato ha ancora 17 anni fino quando non avrà compiuto la maggior età non può andarea a giocare fuori dal brasile( mi pare...)
Mirabilis
13-07-2007, 10:56
tanto pato ha ancora 17 anni fino quando non avrà compiuto la maggior età non può andarea a giocare fuori dal brasile( mi pare...)
Si li compie il 2 di settembre...e al max potrebbe venire, a meno di qualche giochetto sulla sua famiglia, a gennaio credo.:doh:
Mirabilis
13-07-2007, 10:57
L'agente Palomba: "A gennaio Bojinov fu richiesto da Milan e Genoa"
13.07.2007 11.44 di frama articolo letto 332 volte
Fonte: Giacomo Rosati per www.firenzeviola.it
Il procuratore Jerry Palomba svela alcuni retroscena della vicenda Bojinov: "A gennaio sono arrivate due richieste ufficiali da parte di Milan e del Genoa. Corvino e la Juventus le hanno rifiutate. Valeri rimarrà a Firenze e se giocherà ed avrà la fiducia di Prandelli potrà arrivare a segnare 20 gol. Chiaramente, poi, per un prolungamento del contratto vogliamo che la cifra non sia la solita degli altri anni".
bojinov imho non sarebbe male, ma bisogna dargli fiducia al ragazzo...
Si credo che sarebbe una buonissima riserva, anche se credo che non sia uno che sta zitto...boh...xo un po di fiducia gliela darei
Guarda che qui non è che sono tutti pessimisti; e anche quelli che lo sono saranno prontissimi, a tempo e luogo, a "saltare sul carro dei vincitori" come d'uso.
Io non sono pessimista, anche se dico che fino ad ora la campagna acquisti del Milan è inesistente, almeno per quanto ne sappiamo noi.
E noi discutiamo su qello che sappiamo, formulando giudizi, condivisibili o meno.
Se poi al 31 agosto nella rosa del Milan ci sarà un Ronaldinho in più sarò il primo a congratularmi con i nostri dirigenti. Se invece però al 31 agosto andremo a prepararci per la seconda di campionato con l'attacco formato da Borriello e Oliveira...
-kurgan-
13-07-2007, 11:03
i minorenni brasiliani possono andare all'estero solo se la squadra che li acquista garantisce un lavoro per tutta la famiglia.
insomma, si devono trasferire tutti.. la madre di pato è casalinga e il padre impiegato statale, non è così impossibile per il milan trovargli un lavoro.
per me la norma è giustissima, molte famiglie brasiliane seguivano il figlio minorenne in europa sperando in un ricco ingaggio, poi per molti andava magari male.. e tutta la famiglia si trovava col sedere per terra con i genitori senza lavoro. Ovvio che per pato non sarà così, perchè è già famoso, ma per altri la situazione era diversa e più rischiosa.
markus_81
13-07-2007, 11:05
Io non sono pessimista, anche se dico che fino ad ora la campagna acquisti del Milan è inesistente, almeno per quanto ne sappiamo noi.
E noi discutiamo su qello che sappiamo, formulando giudizi, condivisibili o meno.
Se poi al 31 agosto nella rosa del Milan ci sarà un Ronaldinho in più sarò il primo a congratularmi con i nostri dirigenti. Se invece però al 31 agosto andremo a prepararci per la seconda di campionato con l'attacco formato da Borriello e Oliveira...
la coppia borriello-oliveira per fortuna non ci sarà indipendentemente da come finirà il nostro mercato :read:
LIVERPOOL (Gb), 12 luglio 2007 - Quando la proprietà di una squadra inglese viene rilevata da uno o più americani, i tifosi si comportano sempre in questa maniera: sgomento iniziale, vano tentativo di bloccare l'operazione con manifestazioni e sit-in, musi lunghi quando l'affare si concretizza, interesse per le prime mosse della nuova dirigenza e alla fine, immancabilmente, entusiasmo a ogni grande colpo di calciomercato. Perché in Inghilterra alla tradizione ci si tiene, certo, ma vedere la propria squadra diventare una potenza in grado di dominare l'Europa è il sogno di tutti gli appassionati di calcio.
IL NUOVO HENRY - Al Liverpool è accaduto esattamente ciò che era successo al Manchester Utd, acquistato da Glazer, e al Chelsea, sebbene Abramovich non sia americano. E' di oggi la notizia che ad Anfield, a partire dalla prossima stagione, giocherà Ryan Babel, gioiello della nazionale olandese. Attaccante di 20 anni, si è messo in luce di recente andando a segno nell'Europeo Under 21 vinto dagli oranje, ma è già da tempo nel giro della selezione maggiore e il c.t. Van Basten stravede per lui. All'Ajax ha debuttato giovanissimo, poi nelle ultime due annate si è un po' perso. Ma ha talento, ricorda Thierry Henry nelle movenze e il tecnico dei Reds Benitez ci crede fortemente. Tanto da fargli firmare un quinquennale e da convincere Gillett e Hicks, i nuovi proprietari dei Reds, a scucire qualcosa come 17 mlioni di euro all'Ajax. Che ovviamente, quasi incredulo di fronte a tanta grazia (la quotazione di Babel era circa la metà soltanto un mese fa), si è affrettato a confermare la cessione sul sito ufficiale. Ora è attesa la firma del giocatore, ma non ci dovrebbero essere problemi.
ARSENAL - L'affare Babel è la dimostrazione di quanto sia impazzito il mercato inglese. I club che hanno alle spalle proprietari multi-milionari entrano a gamba tesa nelle trattative per i giocatori e chiudono gli affari in un attimo, sbaragliando la concorrenza: pensate che Babel è tifoso dell'Arsenal e aveva dato appuntamento ai Gunners in un prossimo futuro. Ma dietro l'Arsenal non ci sono i dollari di Gillett e Hicks, ed è andata a finire così.
RIVOLUZIONE - Facciamo, allora, un po' d'ordine nel nuovo Liverpool che Benitez sta costruendo in vista della prossima stagione. Partiamo dall'attacco, dove i movimenti sono stati parecchi. Salutata la bandiera Fowler (pare vada al Sydney), ceduti Luis Garcia all'Atletico Madrid e Bellamy al West Ham, lasciati Sinama-Pongolle al Recreativo Huelva e Cisse al Marsiglia, i Reds hanno comprato tre pezzi da novanta: su tutti Fernando Torres, ma Babel e l'ucraino Voronin non sono rinforzi da poco. A centrocampo, Mark Gonzalez è stato girato in prestito al Betis e Zenden è passato al Marsiglia. Al loro posto, arrivano il talentuoso israeliano Benayoun e il promettente brasiliano Lucas Pezzini. Insomma, una rivoluzione che sta facendo nascere un super Liverpool. I colpi di mercato saranno finiti qui o pioveranno altri dollari in giro per l'Europa?
non che a me questi colpi facciano uscire pazzo, ma le cifre che spendono sono spaventose...
slartibartfast
13-07-2007, 11:10
Ciao :flower:
Sei n'uovo??? :oink:
yes! :flower:
Athanathos
13-07-2007, 11:13
Concordo in pieno :O
Mi sembra un po' limitativa la versione manichea secondo cui o si deve difendere la nostra dirigenza a prescindere, oppure "spalarle merda addosso" (per usare parole molto citate da queste parti) chissà poi per quale motivo..
Credo invece che molti si sforzino di giudicare il più obiettivamente possibile, e ora come ora il giudizio non può che essere molto negativo.
Se poi, come tutti ci auguriamo, la nostra dirigenza ci farà ricredere, sarò il primo ad applaudirne l'operato, ma senza per questo dover essere tacciato di colui che salta sul carro dei vincitori, perchè solo gli stolti non cambiamo mai idea..
markus_81
13-07-2007, 11:14
e in inghilterra non c'è la fiscalità favorevole :read:
quindi staimo lottando contro i comunisti spagnoli e i capitalisti americani...siamo accerchiati non ce la possiamo fare :cry: :cry:
markus_81
13-07-2007, 11:15
Allora ben'venuto :oink:
markus_81
13-07-2007, 11:16
Concordo in pieno :O
Mi sembra un po' limitativa la versione manichea secondo cui o si deve difendere la nostra dirigenza a prescindere, oppure "spalarle merda addosso" (per usare parole molto citate da queste parti) chissà poi per quale motivo..
.
il nostro idolo è kakà...capisci perchè la merda ci sta tanto a cuore :D
E bravo al comunista!
un rosso in meno :asd:
slartibartfast
13-07-2007, 11:17
Allora ben'venuto :oink:
Ei, grazie! :vicini:
ps: Forza Milan sempre e comunque :O
questo è :spam:
e qui è vietato. :read:
slartibartfast
13-07-2007, 11:18
questo è :spam:
e qui è vietato. :read:
:Prrr:
markus_81
13-07-2007, 11:19
:Prrr:
e te lo dice uno che ha scritto 10.00 messaggi qua dentro..la maggior parte dei quali per difendere oliveira :O
Cosa non ti è chiaro in "svuota cartella"? :mbe:
L'errore che mi restituiva quando cercavo di cancellare vecchi PVT, semplice! :O
Mi credi così niubbo? :vicini:
:sob:
e te lo dice uno che ha scritto 10.00 messaggi qua dentro..la maggior parte dei quali per difendere oliveira :O
potrei denunciarti! :O
OLIVEIRA E' una PIPPA !!! L'anticalcio.
Lui sta al calcio come io alla phaiga. :read:
Il mercato del Milan è da 0.
Abbiamo venduto, e secondo te non compriamo nessuno?
Ad ogni articolo, o pseudotale, ci sono i soliti commenti... non credi esagerati?
Poi qualcuno inventa anche ipotetiche discussioni o eventuali ragionamenti "del Milan"....
Mirabilis
13-07-2007, 11:32
Ad ogni articolo, o pseudotale, ci sono i soliti commenti... non credi esagerati?
Poi qualcuno inventa anche ipotetiche discussioni o eventuali ragionamenti "del Milan"....
Esattamente, e' quella la cosa snervante, senza pensare si fanno i solti commenti contro tutti....esagerazioni spesso.
e in inghilterra non c'è la fiscalità favorevole :read:
quindi staimo lottando contro i comunisti spagnoli e i capitalisti americani...siamo accerchiati non ce la possiamo fare :cry: :cry:
nuuuuuuuooooooooooo!:boxe:
Sei fortunato che certi loschi figuri (uno in particolare) non si fanno più vedere molto in giro...
benvenuto.
slartibartfast
13-07-2007, 11:55
Sei fortunato che certi loschi figuri (uno in particolare) non si fanno più vedere molto in giro...
benvenuto.
A chi ti riferisci precisamente? :sbav:
Calcola che sto lurkando da un bel po' questo thread...
EDIT: Grazie per il benvenuto :)
LIVERPOOL (Gb), 12 luglio 2007 - Quando la proprietà di una squadra inglese viene rilevata da uno o più americani, i tifosi si comportano sempre in questa maniera: sgomento iniziale, vano tentativo di bloccare l'operazione con manifestazioni e sit-in, musi lunghi quando l'affare si concretizza, interesse per le prime mosse della nuova dirigenza e alla fine, immancabilmente, entusiasmo a ogni grande colpo di calciomercato. Perché in Inghilterra alla tradizione ci si tiene, certo, ma vedere la propria squadra diventare una potenza in grado di dominare l'Europa è il sogno di tutti gli appassionati di calcio.
IL NUOVO HENRY - Al Liverpool è accaduto esattamente ciò che era successo al Manchester Utd, acquistato da Glazer, e al Chelsea, sebbene Abramovich non sia americano. E' di oggi la notizia che ad Anfield, a partire dalla prossima stagione, giocherà Ryan Babel, gioiello della nazionale olandese. Attaccante di 20 anni, si è messo in luce di recente andando a segno nell'Europeo Under 21 vinto dagli oranje, ma è già da tempo nel giro della selezione maggiore e il c.t. Van Basten stravede per lui. All'Ajax ha debuttato giovanissimo, poi nelle ultime due annate si è un po' perso. Ma ha talento, ricorda Thierry Henry nelle movenze e il tecnico dei Reds Benitez ci crede fortemente. Tanto da fargli firmare un quinquennale e da convincere Gillett e Hicks, i nuovi proprietari dei Reds, a scucire qualcosa come 17 mlioni di euro all'Ajax. Che ovviamente, quasi incredulo di fronte a tanta grazia (la quotazione di Babel era circa la metà soltanto un mese fa), si è affrettato a confermare la cessione sul sito ufficiale. Ora è attesa la firma del giocatore, ma non ci dovrebbero essere problemi.
ARSENAL - L'affare Babel è la dimostrazione di quanto sia impazzito il mercato inglese. I club che hanno alle spalle proprietari multi-milionari entrano a gamba tesa nelle trattative per i giocatori e chiudono gli affari in un attimo, sbaragliando la concorrenza: pensate che Babel è tifoso dell'Arsenal e aveva dato appuntamento ai Gunners in un prossimo futuro. Ma dietro l'Arsenal non ci sono i dollari di Gillett e Hicks, ed è andata a finire così.
RIVOLUZIONE - Facciamo, allora, un po' d'ordine nel nuovo Liverpool che Benitez sta costruendo in vista della prossima stagione. Partiamo dall'attacco, dove i movimenti sono stati parecchi. Salutata la bandiera Fowler (pare vada al Sydney), ceduti Luis Garcia all'Atletico Madrid e Bellamy al West Ham, lasciati Sinama-Pongolle al Recreativo Huelva e Cisse al Marsiglia, i Reds hanno comprato tre pezzi da novanta: su tutti Fernando Torres, ma Babel e l'ucraino Voronin non sono rinforzi da poco. A centrocampo, Mark Gonzalez è stato girato in prestito al Betis e Zenden è passato al Marsiglia. Al loro posto, arrivano il talentuoso israeliano Benayoun e il promettente brasiliano Lucas Pezzini. Insomma, una rivoluzione che sta facendo nascere un super Liverpool. I colpi di mercato saranno finiti qui o pioveranno altri dollari in giro per l'Europa?
non che a me questi colpi facciano uscire pazzo, ma le cifre che spendono sono spaventose...
Si parlava di queste cose qualche giorno fa.
Ci si lamenta perché il calciomercato europeo è impazzito, perché gli ingaggi arrivano a toccare cifre spaventose e i giocatori sono comprati a cifre fuori mercato.
Poi arriva un americano nuovo di zecca ed ecco che in pochi giorni si investono centinaia di milioni in calciatori acquistati con ingaggi favolosi.
Se però andate a vedere lo sport in America vi accorgete che i calciatori sono pagati poco rispetto ai campioni dello sport a stelle e strisce e quindi è comprensibile come per investitori statunitensi possa non essere un problema cacciar fuori 150 milioni per tesserare 2 giocatori per 3 stagioni.
Ei, grazie! :vicini:
ps: Forza Milan sempre e comunque :O
Su quale pianeta stai lavorando in questo periodo?
Quincy_it
13-07-2007, 12:01
Ben'venuto!
slartibartfast
13-07-2007, 12:05
Su Altair III, perché :confused:
Ho letto tutto e il contrario di tutti qui dentro e di base non mi dà fastidio quasi nulla.
Insomma, credo che ognuno sia libero di pensare e dire quello che vuole, accettandone le conseguenze, cioè gli "attacchi" di chi la pensa in modo diverso.
Che vuoi che ti dica?
Come dico da sempre, la storia degli ultimi anni ci parla di una società capace di diventare un punto di riferimento mondiale e di conquistare più successi di chiunque altro. La fiducia in questa società non viene meno, ma mi permetto comunque di elevare qualche critica quando mi pare di vedere che niente si muove o se giudico il rendimento di un nuovo acquisto dopo una stagione.
A chi ti riferisci precisamente? :sbav:
Calcola che sto lurkando da un bel po' questo thread...
EDIT: Grazie per il benvenuto :)
Il primo che mi viene in mente ha il nickname che inizia con t e finisce con eogros... :asd:
Dovete ricostruirlo? :eek:
slartibartfast
13-07-2007, 12:16
Si, mi hanno affidato l'Africa, lo so che è in zona tropicale, ma la faccio lo stesso piena di fiordi perché si da il caso che a me i fiordi piacciono tantissimo :O
markus_81
13-07-2007, 12:19
Si, mi hanno affidato l'Africa, lo so che è in zona tropicale, ma la faccio lo stesso piena di fiordi perché si da il caso che a me i fiordi piacciono tantissimo :O
ma che robba è????:confused: :mbe:
slartibartfast
13-07-2007, 12:22
http://utenti.lycos.it/DouglasAdams/ :read:
Ho letto tutto e il contrario di tutti qui dentro e di base non mi dà fastidio quasi nulla.
Insomma, credo che ognuno sia libero di pensare e dire quello che vuole, accettandone le conseguenze, cioè gli "attacchi" di chi la pensa in modo diverso.
Che vuoi che ti dica?
Come dico da sempre, la storia degli ultimi anni ci parla di una società capace di diventare un punto di riferimento mondiale e di conquistare più successi di chiunque altro. La fiducia in questa società non viene meno, ma mi permetto comunque di elevare qualche critica quando mi pare di vedere che niente si muove o se giudico il rendimento di un nuovo acquisto dopo una stagione.
Per la prima parte, ti dico, che a me non mi da fastidio niente....
per la seconda. Come non criticare la voce bianca nella sezione acquisti???
President :asd:
Ps. Stamattina in 2 ore sono andato e tornato dall'uni, esame 27 :cool:
E ora sono ufficilamente in vacanza....dai cazzo!!! :mad: :yeah:
EDIT
Acquisti? :stordita:
potrei denunciarti! :O
OLIVEIRA E' una PIPPA !!! L'anticalcio.
Lui sta al calcio come io alla phaiga. :read:
Cioè tu sei l'antifiga?
Saranno contenti i tuoi amici, immagino... :O
Cioè tu sei l'antifiga?
Saranno contenti i tuoi amici, immagino... :O
anche te! :O
:flower:
EDIT
123,40 € all'esselunga. Frutta, verdura e carne in prevalenza, e qualche schifezza.
123,40 € all'esselunga. Frutta, verdura e carne in prevalenza, e qualche schifezza.
:ave:
anche te! :O
:flower:
Non sono tuo amico. (cit.)
42 :O
EDIT
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/13/2002220--346x212.jpg
mt_iceman
13-07-2007, 12:53
Si parlava di queste cose qualche giorno fa.
Ci si lamenta perché il calciomercato europeo è impazzito, perché gli ingaggi arrivano a toccare cifre spaventose e i giocatori sono comprati a cifre fuori mercato.
Poi arriva un americano nuovo di zecca ed ecco che in pochi giorni si investono centinaia di milioni in calciatori acquistati con ingaggi favolosi.
Se però andate a vedere lo sport in America vi accorgete che i calciatori sono pagati poco rispetto ai campioni dello sport a stelle e strisce e quindi è comprensibile come per investitori statunitensi possa non essere un problema cacciar fuori 150 milioni per tesserare 2 giocatori per 3 stagioni.
senza contare che il precursore del calcio multimiliardario si chiama silvio berlusconi. quindi ci si lamenta di un circo messo in moto dal nostro stesso presidente.
Che fine hanno fatto: Patrick Kluivert
13/07/2007 9.36.33
(AGM-DS) - Milano, 13 luglio - Continui alti e bassi hanno caratterizzato la carriera di Kluivert, al momento siamo in un periodo decisamente negativo. Il Psv Eindhoven di Ronald Koeman non ha rinnovato il contratto all’attaccante olandese che ora si dovra` cercare un’altra sistemazione. Stesso destino per un’altra conoscenza del calcio italiano, il 34enne difensore Michael Reiziger. I due ex rossoneri hanno avuto un curriculum pressoche` identico, viaggiando dall’Olanda all’Italia, dalla Spagna all’Inghilterra, per poi fare ritorno in patria.
Patrick Kluivert cresce nella giovanili dell’Ajax, assieme a talenti del calibro di Edgar Davids e Clarence Seedorf, e fa il suo esordio nel 1994 a 18 anni in prima squadra. Un anno d’oro per quello che venne definito come l’erede di Cruyff e Van Basten: vittorie in campionato, Champions League (gol decisivo contro il Milan nella finale di Vienna), Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale. Nell’estate del 1997 si trasferisce al Milan sfruttando la legge Bosman, con lui arriva anche Winston Bogarde mentre lasciano il club di via Turati sia Reiziger sia Davids, acquistati l’anno prima.
L’unica stagione in Italia si conclude con 6 gol in campionato e un 10.o posto che i tifosi rossoneri non dimenticheranno facilmente. Per Kluivert in quel periodo ci saranno anche problemi con la giustizia; viene condannato per aver causato un incidente stradale mortale e si salva invece dall’accusa di stupro mossagli da una ragazza di Amsterdam. Il Milan lo cede al Barcellona, dove puntualmente ritrova l’amico Reiziger e il suo allenatore ai tempi dell’Ajax Louis Van Gaal.
In Spagna Kluivert ricomincia a segnare e in sei anni realizza ben 90 gol in 182 partite di campionato (4° marcatore di sempre del Barcellona), vincendo solo un campionato nel 1999. Anche in nazionale vive un momento d’oro; vince la classifica marcatori all’Europeo del 2000 e diventa il miglior cannoniere olandese di tutti i tempi con 40 gol in 79 partite. La sua storia con il Barça si conclude nel 2004 e Kluivert decide di intraprende una nuova avventura, firma con il Newcastle un contratto di un anno con opzione per altri due.
Dopo solo una stagione, in cui mette a segno la miseria di 6 gol in campionato, il tecnico Souness decide di non esercitare l’opzione per gli anni seguenti e l’attaccante viene rispedito in Spagna, questa volta si accorda con il Valencia. Un infortunio al ginocchio e qualche problema con l’allenatore Quique Sanchez Flores, gli consentono di disputare solo 10 partite in campionato e l’addio a fine stagione si materializza inevitabilmente.
Da quando Kluivert ha lasciato l’Olanda sono passati ormai dieci anni e il ‘Cormorano dalle ali di cachemire’, questo il soprannome coniato da Carlo Pellegatti, vi ha fatto ritorno nel 2006, questa volta sponda Psv. Tra i suoi compagni di squadra, ovviamente, c’e’ Michael Reiziger, che come lui e’ stato recentemente tagliato dalla rosa dei campioni d’Olanda. Per sapere dove giochera’ Kluivert l’anno prossimo, bastera’ aspettare le decisioni di Reiziger…
Anno Squadra Pres. Gol
1994/95 Ajax 25 18
1995/96 Ajax 28 15
1996/97 Ajax 17 6
1997/98 Milan 27 6
1998/99 Barcelona 35 15
1999/00 Barcelona 26 15
2000/01 Barcelona 31 18
2001/02 Barcelona 33 18
2002/03 Barcelona 36 16
2003/04 Barcelona 21 8
2004/05 Newcastle 25 6
2005/06 Valencia 10 1
2006/07 PSV 16 3
Prendiamolo!!!
-kurgan-
13-07-2007, 12:55
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/07/13/2002220--346x212.jpg
sarà anche bravo, ma che faccia da pirla santo cielo :D
mt_iceman
13-07-2007, 13:10
su sky dicono che pato se arriva sarà a gennaio. mentre l'obiettivo numero 1 rimane shevchenko di B. ma non è gradito da tutti
markus_81
13-07-2007, 13:16
su sky dicono che pato se arriva sarà a gennaio. mentre l'obiettivo numero 1 rimane shevchenko di B. ma non è gradito da tutti
che se lo prenda ad arcore come cameriere e siamo tutti contenti :O
Mirabilis
13-07-2007, 13:27
Beh ma se pato arriva a gennaio, non posso cmq tesserare sheva ora, cioe sono entrambi extracomunitari, quindi o pato viene subito oppure viene a gennaio e si rimane con 3 punte....oppure si compra una punta comunitaria(e la mia paura e' che sia cassano)....queste sono le 3 opzioni se viene acquistato pato.
mt_iceman
13-07-2007, 13:29
Beh ma se pato arriva a gennaio, non posso cmq tesserare sheva ora, cioe sono entrambi extracomunitari, quindi o pato viene subito oppure viene a gennaio e si rimane con 3 punte....oppure si compra una punta comunitaria(e la mia paura e' che sia cassano)....queste sono le 3 opzioni se viene acquistato pato.
il problema è che il suo procuratore sta andando a londra per trattare col chessi.
che se lo prenda ad arcore come cameriere e siamo tutti contenti :O
bhe dopo lo stalliere-boss-mafioso direi che il comunista-traditore-cameriere sarebbe un gran colpo :D
si scherza eh :)
Athanathos
13-07-2007, 13:34
il problema è che il suo procuratore sta andando a londra per trattare col chessi.
MA chiudere subito la trattativa ora che il procuratore era venuto in Italia era troppo difficile?
Sono sicuro che staranno temporeggiando aspettando che Sheva si liberi dal Chelsea :doh:
Non sono tuo amico. (cit.)
Lo sanno tutti che ti piace avere un ruolo, non sei mio amico, sei il mio fidanzato, così va bene?
fonte?
markus_81
13-07-2007, 13:37
MA chiudere subito la trattativa ora che il procuratore era venuto in Italia era troppo difficile?
Sono sicuro che staranno temporeggiando aspettando che Sheva si liberi dal Chelsea :doh:
gli lasciamo il peto se ci danno il mercenario...andrà a finire cosi :rolleyes:
markus_81
13-07-2007, 13:38
fonte?
sky...quindi poco attendibile :)
bhe dopo lo stalliere-boss-mafioso direi che il comunista-traditore-cameriere sarebbe un gran colpo :D
si scherza eh :)
:wtf:
non scherzare allora! :O
ah ecco. ;)
gli lasciamo il peto se ci danno il mercenario...andrà a finire cosi :rolleyes:
lasciamogli il Peto se viene da Kakà.
Sapete che ha detto Pato a Kakà?
mt_iceman
13-07-2007, 13:40
http://www.youtube.com/watch?v=_B7rvj1GaAg&mode=related&search=
folcio!!!! :eek:
Quincy_it
13-07-2007, 13:43
EDIT
Congratulazione Marco. :mano:
mt_iceman
13-07-2007, 13:51
mi pare che finora siano quelli che si comportano meglioe sparano meno sciocchezze.
mi pare che finora siano quelli che si comportano meglioe sparano meno sciocchezze.
a me mi pare che siano alla stregua di tutti, suppongono. di qualcosa devono pur parlare, oltretutto se gli altri "inventano" loro cosa devono fare..... tutti inventano. incontri segreti, cene, colazioni, trombate....
markus_81
13-07-2007, 14:07
UFFICIALE: Rolando Bianchi al Manchester City
Si conclude finalmente la lunga vicenda del trasferimento di Rolando Bianchi (24), L'ex attaccante della Reggina è passato al Manchester City, dove indosserà la maglia numero 10.
markus_81
13-07-2007, 14:08
UFFICIALE: Saviola è del Real Madrid
Javier Saviola (25) è del Real Madrid. L'attaccante argentino ha firmato oggi il contratto con il club madrileno, dopo che l'accordo con il Barcellona era scaduto lo scorso 30 giugno. Saviola ha passato le visite mediche e sarà presentato nelle scorse ore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.