View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
siamo tornati :yeah: :sborone:
:nono:
melomanu
20-12-2006, 14:55
:ops2:
Astri nascenti: verso la Spagna anche Oscar Trejo, la nuova perla del Boca
13:12 del 20 dicembre
Ancora fuga di giovani talenti dall'Argentina e soprattutto in casa Boca Juniors. Un fuga che ha sempre più frequentemente la stessa meta: la Spagna. Dopo aver perso la scorsa estate il 17enne centrocampista Fernando Forestieri, che si è stabilito in Italia al Genoa, debuttando anche in prima squadra, ora il club xeneize potrebbe perdere un'altro pezzo importante di futuro.
Si tratta dell'attaccante 18enne, Oscar Guido Trejo, conosciuto in patria com "Chocota" che sembra destinato a finire in Spagna. Il giocatore, che ha esordito nel Boca il 3 luglio del 2005 andando a segno nella sconfitta 3-1 con l'Almagro è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio argentino. Per un paio di mesi il Siviglia avrebbe periodicamente incontrato il padre del giovane giocatore, Guido, ed il suo agente Mariano Franco, per trovare un accordo per far firmare al ragazzo il suo primo contratto da professionista. Quando la firma sembrava ormai un formalità, del giocatore non si è invece saputo più nulla. La madre avrebbe detto che il figlio si trova in vacanza, ma alcune indiscrezioni rivelano un viaggio del giovane attaccante, accompagnato dal suo agente, a Madrid per offirisi anche ad altri club europei.
Siviglia e Madrid, sponda Real sarebbero le destinazione più probabili, anche se altri club europei si sarebbero interessati nell'ultimo periodo. Secondo alcune indiscrezioni, il Real Madrid, con il suo ds Baldini avrebbe cercato nel recente passato il giocatore strappando anche un accordo verbale, che porterebbe la giovane promessa al Castilla, squadra B del Real.
Il Boca Juniors aveva visto partire il 17enne, ora al Genoa, Forestieri, senza poter fare nulla per trattenerlo ma rivolgendosi alla Fifa per ricevere un indennizzo. Ora il club argentino sta vedendo nuovamente lo stesso film, con uno dei suoi giovani più promettenti sulla strada dell'Europa. E senza ricavarci nemmeno un euro. Salvo interventi Fifa.
MA
:read: I club sudamericani vanno tutelati dalla FIFA perché forniscono talenti e perdono poi soldi. Blatter dovrebbe occuparsi di questo, forse sarà piu facile per lui che assegnare la coppa del mondo all'italia
Ma stasera gioca Inzaghi?
mysteryman
20-12-2006, 15:30
favorito oliveira
mt_iceman
20-12-2006, 15:43
sono in procinto di portarmi a casa una x360. qualcuno qua dentro ce l'ha? sono molto indeciso però. prima di tutto perchè per quanto possa essere bella, son sempre 400 euri tondi tondi (più cavi e giochi, forse 450), secondo non saprei nemmeno quale gioco prendere. l'istinto dice gow, però boh....ci sarebbe anche cod 3. quest'ultimo mi ispira più per la modalità online. gli altri due su pc in questo ambito, soprattutto il primo, mi fecero godere un sacco. altrimenti ci sarebbe anche pes6....
poi c'è anche il problema che non ho un tv hd, ma solo un tv lcd 15" 1024x768 e un plasma da 30" con identica risuluzione. non dico che faccia schifo però magari perde molto.
boh....voi che dite?
non prendo in considerazione il wii per vari motivi.
stasera segna Oliveira, è da stamattina che ve lo dico!
Nestasiato
20-12-2006, 15:55
sono in procinto di portarmi a casa una x360. qualcuno qua dentro ce l'ha? sono molto indeciso però. prima di tutto perchè per quanto possa essere bella, son sempre 400 euri tondi tondi (più cavi e giochi, forse 450), secondo non saprei nemmeno quale gioco prendere. l'istinto dice gow, però boh....ci sarebbe anche cod 3. quest'ultimo mi ispira più per la modalità online. gli altri due su pc in questo ambito, soprattutto il primo, mi fecero godere un sacco. altrimenti ci sarebbe anche pes6....
poi c'è anche il problema che non ho un tv hd, ma solo un tv lcd 15" 1024x768 e un plasma da 30" con identica risuluzione. non dico che faccia schifo però magari perde molto.
boh....voi che dite?
IMHO fai bene a preferire la 360 al Wii, io fossi in te prenderei in considerazione il bundle con GOW perchè è veramente un giocone
ovviamente la collegherai al plasma, magari mettendo in preventivo per il futuro un lcd 16:9 o una hdtv
Son cinque anni abbondanti che scrivi cagate, non sarà una in più a distoglierci! :read:
mysteryman
20-12-2006, 16:38
Kalac: «Ma perché siete così cattivi?»
Il secondo portiere del Milan: «Mi spiace per chi mi massacra ma io resterò qui fino al 2008. E a Natale mi allenerò».
Kalac, quanto le manca per essere al 100%? «Poco, anzi quasi nulla: le ultime partite lo dimostrano. Non ho fatto grandi errori anche se ho sempre gli occhi puntati addosso e mi sembra che non si veda l'ora di attaccarmi».
Quale critica le ha dato più fastidio? «Io accetto le critiche, fanno parte del gioco. Quello che mi dà fastidio è la cattiveria, il pregiudizio. Dopo la partita con il Brescia (andata degli ottavi di coppa Italia, 8 novembre, ndr) non sono stato criticato: sono stato massacrato. Dopo la doccia io mi sono presentato davanti ai giornalisti perché era giusto così: avevo sbagliato e dovevo metterci la faccia. Io sono fatto così: eppure sono stato criticato anche per questo. Pazzesco. Comunque quei due errori non sono stati decisivi: il Milan ha passato il turno».
Perdoni la domanda, ma crede che il Milan a gennaio dovrebbe acquistare un portiere? «Io non lo so, bisogna chiedere alla società. Ma se mi guardo intorno in Italia vedo tre grandi portieri: Buffon, Dida (che come livello è secondo al mondo dietro allo juventino) e Peruzzi. Gli altri si equivalgono».
Compreso lei? Se la sentirebbe di fare il titolare del Milan? «Io sono titolare da 20 anni. Poi ho accettato il ruolo di riserva di Dida, lo svolgo con piacere e onestà, nella speranza di rendermi utile quando la squadra ha bisogno di me. Ma io conosco il mio valore e non ho mai paura».
L'anno prossimo resterà al Milan? «Qualcuno spera che io me ne vada o che il mio contratto scada nel 2007, lo so... Invece scade nel 2008 e voglio rispettarlo».
Lei, australiano che tornerà a vivere in Australia, come passa il tempo libero in Italia? «Il mio hobby è andare a Milanello. Tutti i giorni. Perché il calcio è lavoro e passione. Tra qualche anno tornerò in Australia, ma per adesso mi concentro su quello che faccio. E a Natale resterò in Italia: non vado a casa perché c'è poco tempo e il viaggio sarebbe massacrante. Sto qui, mi riposo e mi preparo alla ripresa degli allenamenti: io voglio aiutare il Milan. Capito, man?».
Fonte: Gazzetta dello Sport
Nestasiato
20-12-2006, 16:39
Kalac: «Ma perché siete così cattivi?»
Il secondo portiere del Milan: «Mi spiace per chi mi massacra ma io resterò qui fino al 2008. E a Natale mi allenerò».
è impressionante come continui a piovere sul bagnato! :eek:
Quincy_it
20-12-2006, 16:41
boh....voi che dite?
Presente.
IMHO solo per GoW vale la pena acquistarla. Poi ci sono tanti altri titoli validi, da Pes6 a Cod3, da Project Gotham Racing 3 a Test Drive Unlimited, ecc.
Certo, una componente fondamentale del divertimento è data dall'abbonamento a XBox Live, e sono altri soldini da spendere.
Riguardo al monitor, non puoi usare il monitor del pc? Tramite uno switch VGA risolvi il problema, con una perdita praticamente nulla in fatto di qualità video.
Te la butto lì: ma prenderti un Nintendo Wii al posto della XBox 360?
bronzodiriace
20-12-2006, 16:42
boh....voi che dite?
da possessore di x360 ti consiglio il Wii ;)
mysteryman
20-12-2006, 16:43
:D
però a me questo australianone sta simpatico :stordita:
Stasera segna Gila! :O
bronzodiriace
20-12-2006, 16:43
stasera contro chi giochiamo?
Da possessore del Wii ti consiglio di provarle entrambe e decidere per conto tuo, fregandotene altamente di recensioni e quant'altro :sofico:
Nestasiato
20-12-2006, 16:44
Stasera segna Gila! :O
più KAAAAAKA' che Gila, oserei dire... :O
LOL! :D
:D
però a me questo australianone sta simpatico :stordita:
Come un cactus nel retto! :oink:
:doh: :D :asd:
Nestasiato
20-12-2006, 16:45
e perchè, di grazia?
ah... da posessore di DS, ti consiglio quest'ultimo :D
mysteryman
20-12-2006, 16:46
boh....voi che dite?
anch'io devo prendere l'x360, è da un po' che rimando ma presto penso che la cosa si farà ;)
Nestasiato
20-12-2006, 16:47
stavo dimenticando una cosa fondamentale, che ci permetterà di pareggiare ( :fagiano: ) stasera: mancano 2 ore, 43 minuti e 3 secondi all'asfaltata
mt_iceman
20-12-2006, 16:58
Presente.
IMHO solo per GoW vale la pena acquistarla. Poi ci sono tanti altri titoli validi, da Pes6 a Cod3, da Project Gotham Racing 3 a Test Drive Unlimited, ecc.
Certo, una componente fondamentale del divertimento è data dall'abbonamento a XBox Live, e sono altri soldini da spendere.
Riguardo al monitor, non puoi usare il monitor del pc? Tramite uno switch VGA risolvi il problema, con una perdita praticamente nulla in fatto di qualità video.
Te la butto lì: ma prenderti un Nintendo Wii al posto della XBox 360?
rispondo a walter per rispondere anche al resto della truppa.
il wii non mi interessa. non centra la grafica quanto il tipo di giochi. e poi se devo spendere 250€ per una console che imho non li vale, preferisco spenderne 400 per una che sempre imho, li vale eccome. almeno tecnicamente.
alla fine poi mi sa che non prendo nulla. anzi, forse mi regalo un logitech g25 da sfruttare con le varie sim, visto che ora come ora gioco solo con quelle. poi esce a breve il mod79 per r-factor....goduria :oink:
mt_iceman
20-12-2006, 16:59
stavo dimenticando una cosa fondamentale, che ci permetterà di pareggiare ( :fagiano: ) stasera: mancano 2 ore, 43 minuti e 3 secondi all'asfaltata
stasera sarà vittoria soffertta 1-0 o 2-1, ma vittoria sarà. con ricky in grande spolvero.
Nestasiato
20-12-2006, 17:02
stasera sarà vittoria soffertta 1-0 o 2-1, ma vittoria sarà. con ricky in grande spolvero.
comprenderai che dopo due 0-0 clamorosi non potevo proferire ancora quel verbo, indi...
powerslave
20-12-2006, 17:03
Son cinque anni abbondanti che scrivi cagate, non sarà una in più a distoglierci! :read:
:sbonk:
mt_iceman
20-12-2006, 17:15
apparte che se andate sulla sezione console, tutte ste morti premature o problemi della x360 un po' mi frenano. microsoz avrà anche un'assistenza coi fiocchi, ma sarebbe meglio non testarla.
Gia. Stesso motivo per il quale reputavo inutile l'interessamento per suazo.
Gran contropiedista e l'abbiam visto...ma negli spazi stretti come da noi?!
NOn facciamo un contropiede manco a morire...o si cambia stile di gioco o si spera che il giocatore in questione sia bravo nel possesso palla stretto come con i contropiedi.
Su iaquinta ho pochi dubbi :rolleyes:
Su suazo beh....io gli ho visto fare solo contropiedi.....toccherebbe sentire juni..
Rimane che nn sono questi imho gli acquisti da fare. Preferisco oddo e un terzino sx
anche io 10mln di euro li butterei su un altro terzino, ma vaglielo a spiegare...magari invece di prendere oddo, aggiungono 10mln e vanno a prendere alves...non sarebbe mica male :stordita:
rispondo a walter per rispondere anche al resto della truppa.
il wii non mi interessa. non centra la grafica quanto il tipo di giochi. e poi se devo spendere 250€ per una console che imho non li vale, preferisco spenderne 400 per una che sempre imho, li vale eccome. almeno tecnicamente.
alla fine poi mi sa che non prendo nulla. anzi, forse mi regalo un logitech g25 da sfruttare con le varie sim, visto che ora come ora gioco solo con quelle. poi esce a breve il mod79 per r-factor....goduria :oink:
mamma mia che volante non lo conoscevo!e che prezzo!:asd:
Quincy_it
20-12-2006, 18:10
apparte che se andate sulla sezione console, tutte ste morti premature o problemi della x360 un po' mi frenano. microsoz avrà anche un'assistenza coi fiocchi, ma sarebbe meglio non testarla.
Beh le morti premature riguardavano soprattutto le prime console uscite,
diciamo difetti di gioventù che capitano a tutte.
Poi l'esemplare sfigato può sempre capitare, così come accade per ogni cosa (elettrodomestico, componente hardware di un pc, cellulare, ecc).
Quincy_it
20-12-2006, 18:11
Detto ciò vi auguro buona serata e buona partita,
sperando che almeno stavolta il Milan riesca a racimolare 3 punti, quanto mai preziosi. :)
Detto ciò vi auguro buona serata e buona partita,
sperando che almeno stavolta il Milan riesca a racimolare 3 punti, quanto mai preziosi. :)
:tie:
La Roma ha bisogno di punte,
Totti non può ricoprire sempre e solo quel ruolo.
Montella è quasi sempre infortunato, Vucinic fatica a ritrovare condizione.
Vucinic è rotto.
Ma tavano non mi sembra la scelta migliore per una squadra priva di prime punte, però vabbé lo sapranno loro.
siamo tornati :yeah: :sborone:
:oink:
e perchè, di grazia?
ah... da posessore di DS, ti consiglio quest'ultimo :D
Da possessore di niente di tutto ciò, consiglio una bella sorca.
Ecco i modelli. Dove potete vedere i joystick e le connessioni sul retro..
http://img207.imageshack.us/img207/1593/15204730107ulfw3.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/1593/15204730107ulfw3.jpg)http://img207.imageshack.us/img207/4372/10490216599laow6.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/4372/10490216599laow6.jpg)
...ennesima gufata serale, io guarderò il bigmatch... di cagliari.
Nestasiato
20-12-2006, 18:40
Caracciolo non gioca perchè caduto in bagno... lol
Nestasiato
20-12-2006, 18:41
domani le meringhe presenteranno Higuain :(
Nestasiato
20-12-2006, 18:43
formazione secondo Sky:
Cafu - Bonera - Kaladze - Janku
Gattuso - Pirlo - Brocchi
KAAAAAKA'
Gilardino - Oliveira
mah, rivoglio Nesta e Maldini :cry:
powerslave
20-12-2006, 18:45
:rotfl:
dimmi che era una battuta:asd:
Jamal Crawford
20-12-2006, 18:46
ma quali spazi stretti... ? abbiamo già attaccanti capaci negli spezi stretti...Gila e Inzaghi sono rapinatori d'area....prima c'era chi la menava con Suazo...poi adesso mi venite a dire che serve uno che è bravo negli spazi stretti ? sul mercato NON c'è nessuno.
poi per carità..non facciamo quel nome insostituibile.
Non hai capito cosa intende per spazi stretti snake.
Essere bravio negli spazi stretti significa: riuscire a controllare/dribblare l'avversario, avere entrambi i piedi buoni. Inzaghi e gila non sono bravi in questo, entrambi soprattutto inzaghi hanno i piedi un po' quadrati in fase di controllo, piedi che si tramutano spesso e volentieri in piedi buoni in fase di tiro all'0interno dell'area, se gia' li spostiamo fuori area a tirare, sono vergognosi
formazione secondo Sky:
Cafu - Bonera - Kaladze - Janku
Gattuso - Pirlo - Brocchi
KAAAAAKA'
Gilardino - Oliveira
mah, rivoglio Nesta e Maldini :cry:
Bonera centrale? :mbe:
E Gourcuff? :rolleyes:
Bonera centrale? :mbe:
meglio che da una parte. :eek:
Jaguar64bit
20-12-2006, 18:55
favorito oliveira
siamo a posto... :D
Jaguar64bit
20-12-2006, 18:57
Non hai capito cosa intende per spazi stretti snake.
Essere bravio negli spazi stretti significa: riuscire a controllare/dribblare l'avversario, avere entrambi i piedi buoni. Inzaghi e gila non sono bravi in questo, entrambi soprattutto inzaghi hanno i piedi un po' quadrati in fase di controllo, piedi che si tramutano spesso e volentieri in piedi buoni in fase di tiro all'0interno dell'area, se gia' li spostiamo fuori area a tirare, sono vergognosi
allora chiedete giocatori che NON esistono sul mercato di gennaio...fine.
Teliqalipukt
20-12-2006, 18:57
BUONA PARTITA A TUTTI!!!
Che fai sfotti?
Guarda che vai a vedere il milan :asd:
Nestasiato
20-12-2006, 18:58
dimmi che era una battuta:asd:
macchè, tutto vero :D
ceno e guardo la partita, a dopo!
Jamal Crawford
20-12-2006, 18:59
Stasera vinciamo nonostante carletto ci mettera' del suo per complicare la partita, tipo cannare totalmente formazione per poi cercare di rimediare in corsa dal 75° minuto in poi. E incredibilemtne si dira': "grande mossa di ancelotti che cambia un gila irriconoscibile per 75 minuti, con un borriello in garnde vena"
Quando invece bisognerebbe dire: "idiota, hai impiegato 75 minuti per capire che il gila non gira e sostituirlo con l'unico attacante presente in panchina... sai che mossa!!
:rolleyes:
P.s. questo post e' chiaramente pessimista, spero vivamente di essere smentito
Jaguar64bit
20-12-2006, 19:00
Credo che tra un iaquinta al 100% e un oliveira al 100% ci sia della differenza...ma nell'opposto di quello che dite voi ;)
naturalmente non concordo.. ritengo Iaquinta superiore ad Olivetta , non parlo tecnicamente , ma come apporto generale alla squadra.
e cmq mettetevi il cuore in pace su Iaquinta perchè è già del milan. ;)
powerslave
20-12-2006, 19:00
macchè, tutto vero :D
ceno e guardo la partita, a dopo!
buon appetito,a me la fame è già passata dopo questa ennesima prodezza di Cacocciolo:asd:
Teliqalipukt
20-12-2006, 19:02
Stasera finisce 1-1!
Per chi?
Jaguar64bit
20-12-2006, 19:03
Ti ricordo che contro di noi le squadre si trincerano, e iaquinta serve a poco, serviva e mi duole dirlo uno come lo zingaro dei perdenti..serve quel tipo di giocatore.
incredibile...ora si reclama lo zingaro , e quando io a luglio parlavo di prenderlo , tutti a ironizzare.. :nono:
basta andare dietro e cercarsi i post di luglio. :D
Jaguar64bit
20-12-2006, 19:05
Stasera finisce 1-1!
se non ci schiodiamo da quella maledetta palude di classifica , il natale sarà un cesso....un cesso nelle sabbie mobili.
a parte che a me del natale non frega nulla.
Jamal Crawford
20-12-2006, 19:07
allora chiedete giocatori che NON esistono sul mercato di gennaio...fine.
Beh di natale e di michele ad esempio sono ottimi attacanti newgli spazi stretti, anche vassel dell'aston villa lo e', basterebbe sondare un po' il mercato europeo e aver voglia di spendere bene. Iaquinta mi fa schifo, a 5.000.000€ e' un conto a 10 una follia. Ho il terrore che a giugno quando tutti aspetteranno i veri botti, ci ritroveremo con una rosa ridimensionata, cocn kaka' che se restera' lo fara' perche' costretto dal contratto, ma giocando scazzato per via di una rosa che gli fara' sprecare un anno di carriera per lottare per l'uefa e il 3° posto in classifica. Io penso che ad agosto (giugno non si comrpano campioni) ci ritroveremo con nuovio acquisti a parametro zero e giocatori di nome vecchi tipo (giggs, Ronaldo, Toldo, Panucci....)
Gianni1482
20-12-2006, 19:08
Stasera finisce 1-1!
A me farebbe comodo però non credo !!! :cry:
Jaguar64bit
20-12-2006, 19:22
Beh di natale e di michele ad esempio sono ottimi attacanti newgli spazi stretti, anche vassel dell'aston villa lo e', basterebbe sondare un po' il mercato europeo e aver voglia di spendere bene. Iaquinta mi fa schifo, a 5.000.000€ e' un conto a 10 una follia. Ho il terrore che a giugno quando tutti aspetteranno i veri botti, ci ritroveremo con una rosa ridimensionata, cocn kaka' che se restera' lo fara' perche' costretto dal contratto, ma giocando scazzato per via di una rosa che gli fara' sprecare un anno di carriera per lottare per l'uefa e il 3° posto in classifica. Io penso che ad agosto (giugno non si comrpano campioni) ci ritroveremo con nuovio acquisti a parametro zero e giocatori di nome vecchi tipo (giggs, Ronaldo, Toldo, Panucci....)
Di natale è bravo negli spazi stretti ha i piedi abbastanza buoni , ma non credo che sia in vendita..così come di michele , (Iaquinta purtroppo a 5 milioni non ce lo davano...) all'estero di giocatori buoni con quelle caratteristiche a prezzi umani non ne vedo... il problema è che ormai abbiamo buttato i 20 milioni di € per Olivo... e questo adesso condiziona tutto , se avessimo avuto 30 milioni da investire a gennaio..non so su Cristiano Ronaldo non sarebbe stato male , per luglio spero che non facciamo una squadra di scarti di altre grandi squadre , ci vorrebbero Zambrotta , Marquez , magari Cristiano Ronaldo , Fernando Torres , Gerrard , gente che ti fa fare il salto...a Ronaldinho non credo , se rimane Kakà non lo prendiamo... ma io mi concentrerei più sui problemi attuali..abbastanza gravi.
Jaguar64bit
20-12-2006, 19:36
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kakàààààààààà :winner: :winner:
bravissimo gila, nell assist.ottimo!
Nestasiato
20-12-2006, 20:19
Ibrahimovic FUORI!
Prima mezz'ora alla grande.
Chissa cmq se è una coincidenza o no....manca culone e si gioca decentemente. A me il primo tempo è piaciuto....concediamo troppo ma almeno in avanti nn siam stati soporiferi.
Tra seedorf e pirlo uno a turno doveva star fuori fino ad ora...anche xke cosi si ribeccavano prima.
su oliveira:
beh all'inizio mi sembrava scarso....poi si è ripreso e anche x i problemi che aveva mi dava l'idea di essere cmq un buon giocatore.
Ora sono quasi (il quasi ci vuole cmq) convinto: è scarso duro.
Mi spiace dirlo...ma con uno sheva a meta rendimento nn avremo nn 10 pt in piu ma quasi
Ps. Cafù gioca decentemente o quasi bene e la manorva in avanti è molto piu fluida.
Voglio alves :cry:
E zambrotta a sx :cry:
Nestasiato
20-12-2006, 20:23
per ora abbiam preso sia il pareggio che il gol di KAAAAAAAKA' :O
io però voglio la doppietta...
bronzodiriace
20-12-2006, 20:24
segna oliveira e ripeto
i numeri olivetta li ha.
domani le meringhe presenteranno Higuain :(
:cry:
Ibra espulso :asd:
Ps. Cmq bonera da centrale non è male....noi l'abbiam sempre fatto giocare da esterno dx (noi...il mortadella :rolleyes: ).
Imho come centrale è un buonissimo acquisto...considerai i 24 anni.
Se si pensa che puntavamo a felipe...
Chissa cmq se è una coincidenza o no....manca culone e si gioca decentemente. A me il primo tempo è piaciuto....concediamo troppo ma almeno in avanti nn siam stati soporiferi.
Tra seedorf e pirlo uno a turno doveva star fuori fino ad ora...anche xke cosi si ribeccavano prima.
su oliveira:
beh all'inizio mi sembrava scarso....poi si è ripreso e anche x i problemi che aveva mi dava l'idea di essere cmq un buon giocatore.
Mi spiace dirlo...ma con uno sheva a meta rendimento nn avremo nn 10 pt in piu ma quasi
Ps. Cafù gioca decentemente o quasi bene e la manorva in avanti è molto piu fluida.
su culone ho pensato la stessissima cosa...nno c'e' dubbio che quando manca la manovra e' piu veloce, e creiamo piu occasioni da gol.
Se kaka aggiusta la mira... :rolleyes:
Nestasiato
20-12-2006, 20:26
segna oliveira e ripeto
i numeri olivetta li ha.
ha i numeri per saltare l'uomo, ma al tiro lascia sempre troppo a desiderare...
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:28
su oliveira:
Concordo su Olivett-i :D se lo pagavamo 6-7 milioni di € sarebbe stato meglio. :O
bronzodiriace
20-12-2006, 20:28
è sfortunato
ma se segna ancora si sblocca ;)
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:29
segna oliveira e ripeto
i numeri olivetta li ha.
a me non convince mai del tutto...bah sarò io troppo prevenuto.. :boh:
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:30
è sfortunato
ma se segna ancora si sblocca ;)
speriamo che non si sblocca a 3 partite dalla fine del campionato.
Nestasiato
20-12-2006, 20:30
a dopo e... FORZA KAAAAAAAKA' :fagiano:
Stasera vinciamo nonostante carletto ci mettera' del suo per complicare la partita, tipo cannare totalmente formazione per poi cercare di rimediare in corsa dal 75° minuto in poi. E incredibilemtne si dira': "grande mossa di ancelotti che cambia un gila irriconoscibile per 75 minuti, con un borriello in garnde vena"
Quando invece bisognerebbe dire: "idiota, hai impiegato 75 minuti per capire che il gila non gira e sostituirlo con l'unico attacante presente in panchina... sai che mossa!!
P.s. questo post e' chiaramente pessimista, spero vivamente di essere smentito
Gila imho ottimo nel primo tempo :read:
alberto ragazzi è un fenomeno d'area di rigore....se facciamo una buona squadra dietro questo ci fa minimo 30 gol a stagione
mamma mia che scarso che e' al tiro.Imho si dovrebbe allenare e non poco nei fondamentali.
Almeno con il dribbling ci sa fare..
Il fatto è che gioca sempre da solo :muro:
Buon kaka cmq....emh buon secondo tempo :O
bronzodiriace
20-12-2006, 20:31
cè da dire che però si intende bene ricardo olivetta con ricardino kakà
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:32
Ibra espulso :asd:
Ancora ? :doh: adesso Moratti dirà che ci sono i complotti.. :D
Spettacolo Kakà, Olivetta necessita di un carrozziere per sistemare i piedi, Gattuso a tutto campo, Gila ottimo in area di rigore, difesa abbastanza attenta...ma finisce 1-1! :O
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:33
Almeno con il dribbling ci sa fare..
Si vero , però prima o poi si deve anche tirare per far entrare la palla in rete.
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:35
Gila imho ottimo nel primo tempo :read:
alberto ragazzi è un fenomeno d'area di rigore....se facciamo una buona squadra dietro questo ci fa minimo 30 gol a stagione
Gila rulla , l'unico da tenere di fisso in attacco , meno male che si sta riprendendo bene.
Gianni1482
20-12-2006, 20:36
Occhio a Corona :cool:
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:37
Occhio a Corona :cool:
Come birra è sicuramente buona. :cool:
Gianni1482
20-12-2006, 20:40
Come birra è sicuramente buona. :cool:
Non solo!!! Inchinatevi a Re Giorgio :O !!!! Cmq pensa alla Ferrari ke è meglio :D
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:41
Non solo!!! Inchinatevi a Re Giorgio :O !!!! Cmq pensa alla Ferrari ke è meglio :D
ma io non tengo la fiattari :D :asd:
Gianni1482
20-12-2006, 20:42
ma io non tengo la fiattari :D :asd:
:eek: :eek: :eek: Allora stai messo male!!! :mad:
Gianni1482
20-12-2006, 20:42
Cmq entra Vargas!!! :O
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:43
:eek: :eek: :eek: Allora stai messo male!!! :mad:
scherzo...quà la mano fratello. :O :asd:
Gianni1482
20-12-2006, 20:45
scherzo...quà la mano fratello. :O :asd:
E poi è la FIArrari :O Cmq oramai non mi fido.... :mbe: :mbe:
e' entrato barcollo ma mollo :doh:
Gianni1482
20-12-2006, 20:53
Cmq avete detto 1-1 e ora lo voglio!!! :cool:
Cafu cazzo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Siam sfigati un casino cmq....stava giocando anche bene
Sembrava si fosse fatto secco il ginocchio :confused:
Jaguar64bit
20-12-2006, 20:57
ci vorrebbe un 2-0 per la tranquillità.
Gianni1482
20-12-2006, 21:10
Gilardino :cry: :cry:
Jaguar64bit
20-12-2006, 21:10
ci vorrebbe un 2-0 per la tranquillità.
Cosa stavo dicendo ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
GILAAAAAAAAAAAAAAA :winner: :winner:
bronzodiriace
20-12-2006, 21:11
gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Jaguar64bit
20-12-2006, 21:11
meno male 3 punti d oro.
di platino... :D
Franziscko
20-12-2006, 21:12
Marò...2 a zero....ci voleva uno scuaddrone come il catania per vincere... :muro:
vinceremo lo scudetto? :O
Franziscko
20-12-2006, 21:14
3 giocatori in fuorigioco?
lo dicevo che era strano.. :muro:
bronzodiriace
20-12-2006, 21:14
cazzo era fuorigioco :D
anzi in 3 in fuorigioco
Solertes
20-12-2006, 21:16
Kaka
bronzodiriace
20-12-2006, 21:16
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gianni1482
20-12-2006, 21:17
anzi in 3 in fuorigioco
Ladri :mad:
Franziscko
20-12-2006, 21:17
Vorrei ricordare che la Roma gliene ha fatti 7 (sette)......... :muro:
Jaguar64bit
20-12-2006, 21:19
KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vaiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: finalmente una partita tranquilla. :D
Gianni1482
20-12-2006, 21:22
Vorrei ricordare che la Roma gliene ha fatti 7 (sette)......... :muro:
Anche io :D Cmq il Catania da il meglio in casa dove è ancora imbattuto!!! ci vediam al ritorno :ciapet:
bronzodiriace
20-12-2006, 21:23
che bel regalo di natale :sofico:
Nestasiato
20-12-2006, 21:24
per ora abbiam preso sia il pareggio che il gol di KAAAAAAAKA' :O
io però voglio la doppietta...
grazie, immenso KAAAAAAAAKA'
Gianni1482
20-12-2006, 21:28
Notte :)
mt_iceman
20-12-2006, 21:31
buoni i 3 punti. prestazione altalenante. là davanti quei due son stati bravissimi, a confermare però che se non è kaka a fare i bambini stiam frschi. il resto della squadra così così. mi son piaciuti brocchi e gattuso, ma in fase d'impostazione rimaniamo cmq carenti e i cross non son più capaci a farli. pirlo anche stasera ha fatto letteralmente cagare, penso ci siano pochi dubbi. andassero al diavolo lui e i suoi giochini davanti alla nostra area. idem quel portiere: ha letteralmente reso, e poi si lamenta pure. improponibile e basta.
insomma, direi:
+:
gila, kaka, gattuso, brocchi, bonera (da centrale gioca bene)
-:
pirlo, kalac (improponibili entrambi), jankulosky, oliveira, cafù (questi ultimi due leggermente in ripresa)
mt_iceman
20-12-2006, 21:33
ovviamente tutto ciò ha senso se domenica andiamo a vincere a udine. altrimenti si tratta della solita prestazione isolata dovuta ai bambini di ricky. datemi del pessimista, ma propendo più per la seconda ipotesi.
Jaguar64bit
20-12-2006, 21:34
Notte :)
Ciao notte. :) ;)
-:
pirlo, kalac (improponibili entrambi), jankulosky, oliveira, cafù (questi ultimi due leggermente in ripresa)
che strano Olivett-i non sta tra quelli positivi...( leggermente ? :D )
Nestasiato
20-12-2006, 21:35
anche il mio pensiero non cambia: IMHO, a Udine non vinceremo
p.s.: però andrò di countdown ugualmente, viva la scaramanzia! :fagiano:
Nestasiato
20-12-2006, 21:37
Rosinha, che grande anche oggi...
Jaguar64bit
20-12-2006, 21:39
con l'udinese sarà dura , ma questo è scontato.. ci vuole un milan al meglio di quello che può dare ora.
Nestasiato
20-12-2006, 21:40
bello il primo di Quagliarella!
segna oliveira e ripeto
i numeri olivetta li ha.
:stordita:
ovviamente tutto ciò ha senso se domenica andiamo a vincere a udine. altrimenti si tratta della solita prestazione isolata dovuta ai bambini di ricky. datemi del pessimista, ma propendo più per la seconda ipotesi.
speriamo di pareggiare almeno ad udine.Anche io non sono ottimista..
ninja750
20-12-2006, 21:49
anzi in 3 in fuorigioco
:fagiano:
bronzodiriace
20-12-2006, 21:52
ho un buon presentimento ad udine.
Non vi anticipo nulla, ma sappiate che il Milan me lo sogno pure la notte :D
marcolan
20-12-2006, 21:52
Buona gara, i soliti errori, ma stavolta è andata meglio.
Altafini peggiore in campo.
Hack3rAttack
20-12-2006, 21:53
Possibile scambio a gennaio con il valencia.
Al valencia Oliveira , al Milan David Villa.
Più 20 milioni al valencia ;)
Rosinha, che grande anche oggi...
Già, dimostra fisicamente qualche annetto in più (di volto sembra un 35enne)...ma gioca davvero bene. :D
marcolan
20-12-2006, 21:54
E un milioncino anche a te va.
marcolan
20-12-2006, 21:58
http://chfl.terra.es/futbol/clubes/realmadrid/swf/rmd.htm?idPartido=00199_00_16_00013_00224
E il Real ha perso 3-0! :O
markus_81
20-12-2006, 22:03
Per prenderne un altro rotto???
mt_iceman
20-12-2006, 22:10
la madonna!! :eek: ogni volta pare che debbano decollare, e invece cadono sul più bello.
inizio a pensare che davvero, considerando anche il campionato del barca non certo esaltante sia in coppa che in campionato, l'inter e il chelsea siano le squadre da battere. anzi, i cugini forse leggermente meglio. anche stasera 2-0 a roma e via.
juninho85
20-12-2006, 22:16
:eek:
juninho85
20-12-2006, 22:17
...con diritto di riscatto della metà della proboscide di seedorf che fà per 11 :O
mysteryman
20-12-2006, 22:24
buon milan, finalmente oggi dopo tanto tempo ha dato l'impressione di essere pericoloso in avanti
ottimi kakà e gila, l'attacco comincia a girare :cool:
mysteryman
20-12-2006, 22:26
:asd:
juninho85
20-12-2006, 22:28
kalac,mascara e spinesi come han giocato?
Quincy_it
20-12-2006, 22:30
Ma magari,
per Villa, che è un vero fuoriclasse (vero Nestasiato? ;) ) ci metterei la firma seduta stante. Altro che Olivetta e Iaquinta!
Cmq finalmente siamo tornati alla vittoria. Speriamo di continuare così anche domenica. :sperem:
Notte!
E Tav'ano? :stordita:
E un milioncino anche a te va.
Cappottato! :rotfl: :asd:
Com'è Marco?
buon milan, finalmente oggi dopo tanto tempo ha dato l'impressione di essere pericoloso in avanti
ottimi kakà e gila, l'attacco comincia a girare :cool:
Come le mie palle quando vedo in campo Olivella! :read: :sbonk:
mt_iceman
20-12-2006, 22:38
cmq dopo aver visto le immagini di atalanta-udinese devo dire che iaquinta il suo lo fa. stasera è stato importante in fase di appoggio.ovvio, lo puoi prendere:
1)a certi prezzi
2)come riserva
non oltre questi semplici concetti. idem di natale.
kalac,mascara e spinesi come han giocato?
Kalac ha fatto un cazzata nel finale che poteva costarci il gol del 3-1, s'è fatto scappare una palla dalle mani e Spinesi ne stava approfittando, salva Kaladze sulla linea. Mascara e Spinesi non hanno giocato male, il primo ha preso l'incrocio su calcio di punizione.
su culone ho pensato la stessissima cosa...nno c'e' dubbio che quando manca la manovra e' piu veloce, e creiamo piu occasioni da gol.
Se kaka aggiusta la mira... :rolleyes:
:lol:
è entrato culone è si sono fatti 2 gol. :asd:
marcolan
20-12-2006, 22:39
Cappottato! :rotfl: :asd:
Com'è Marco?
Si frulla come matti. Poi arrivano le scadenze di fine anno e ti cascano le bolas!
Si frulla come matti. Poi arrivano le scadenze di fine anno e ti cascano le bolas!
L'importante è che sia tutto ok!
anzi in 3 in fuorigioco
ma chi?
marcolan
20-12-2006, 22:42
L'importante è che sia tutto ok!
Tutto ok. E' questa sensazione di lavorare lavorare lavorare per "loro" che ti ammazza!
Cmq a parte quello tutto a posto.
Buona gara, i soliti errori, ma stavolta è andata meglio.
Altafini peggiore in campo.
*
Tutto ok. E' questa sensazione di lavorare lavorare lavorare per "loro" che ti ammazza!
Cmq a parte quello tutto a posto.
;)
marcolan
20-12-2006, 22:44
*
Non esiste, davvero, ha rotto.
Ora gli hanno detto che siamo in crisi e allora ogni 2x3 diceva che il Catania dominava.
Ora gli hanno detto che siamo in crisi e allora ogni 2x3 diceva che il Catania dominava.
Inverosimile come commentatore tecnico.
A me rovina la partita.
marcolan
20-12-2006, 22:50
A me rovina la partita.
Ma possibile che non se ne accorgano? C'è ancora qualcuno a cui sta simpatico?
Ai vecchi tempi, quando era a telemontecarlo e alla prima telepiu era forte, ma adesso è un vecchio bacucco. Sempre con la storia dei cross dalla 3/4i, del'uomo sul secondo palo, delle punte che non si muovono.
Il top quando ha detto che il Milan non deve comprare chissa' chi perché devono tornare Maldini, Serginho... 71 anni in due.
lol concordo pienamente su Altafini, è di una monotonia disarmante!
http://media2.acmilan.com/200612/5271_big.jpg?ver=1
http://media2.acmilan.com/200612/5268_big.jpg?ver=1
http://media2.acmilan.com/200612/5260_big.jpg?ver=1
http://media2.acmilan.com/200612/5261_big.jpg?ver=1
http://media2.acmilan.com/200612/5269_big.jpg?ver=1
:ave:
Jamal Crawford
20-12-2006, 22:59
Che hai da ragliare?
Jamal Crawford
20-12-2006, 23:00
A me rovina la partita.
Concordo, a dir la verita' rovinano quasi tutti la partita, a volte una partita senza commenti sarebbe piu' bella
Che vestitino stasera la Canalis. :oink:
stavo cazzeggiando su youtube ho trovato questo ----> http://www.youtube.com/watch?v=-L7lpy-7FVw
per non dimenticare
Nestasiato
20-12-2006, 23:05
su Altafini ormai penso d'aver già detto tutto...
L'Angolo del Basitan Contrario
16 Kalac Z. 5,5 - Fa il suo parando il parabile, ma mette paura ad ogni intervento.
2 Cafu M. 5,5 - Non è il solito cafù, non si vede un cross degno di questo nome.
25 Bonera D. 6 - Un sufficienza sulla fiducia, poco impegnato, prende un ammonizione frutto della peperonata mangiata dall'arbitro prima della partita.
4 Kaladze K. 6 - Come Cafù sembra riprendersi piano piano.
18 Jankulovski M. 6 - Come sempre nelle ultime partite dimostra di correre, rimane poco propositivo ma non sbaglia troppo.
8 Gattuso G. 6 - Qualche fallo di troppo, il capitano, sembra risentire del recente stop, ma ritornerà il gattuso che conosciamo con la grinta che ha non può essere diverssamente.
21 Pirlo A. 5,5 - La squadra non gira e un pò di colpa è anche sua, certo gli mancano sbocchi per i passaggi, ma che non riesca a ricordarsi come si battono i calci piazzati.
32 Brocchi C. 6 - Cuore, grinta e corsa, gli manca un pò di classe, però ce la mette tutta, come sempre.
22 Kaka' R. 8 - Che dire quando è in serata, è incontenibile, 5 occasioni nel primo tempo e un gol. Non si capisce se lo lascino solo o se è lui che si libera, vista la semplicità con cui arriva davanti al portiere, si meriterebbe di più ma sbaglia qualche conclusione.
11 Gilardino A. 7 - Segna, e fa segnare, merito tutto suo, sembra fisicamente in miglioramento.
7 Oliveira R. 5 - Gli manca il controllo di palla e la precisione nel tiro, va segnalata la giocata degna del miglior ronaldinho, peccato che poi intrampola come sempre nel pallone. Qual'è sarà il vero Oliveira.
17 Simic D. sv
20 Gourcuff J. sv
10 Seedorf C. 6 - Senza di lui il milan vince con lui segna 2 gol, però entra e non cerca di recuperare o coprire una palla che il catania mette in fallo laterale, deve correre.
Ancelotti: 5 - Fa scaldare inzaghi per un tempo e non lo fa entrare, inserisce gourcuff al 44' con il risultato acquisito, inserisce seedorf per oliveria, rischiando il modulo che non ci ha fatto certo sorridere.
la partita: Poco di più delle ultime prestazioni, se non altro 3 buoni punti per la classifica, la partita la fa e la vince kakà, il risultato tondo è figlio dei 5 minuti finali. Il colpo di testa che finisce sul fondo, nessun legno colpito dal milan, uno palo su punizione per il catania sono sicuramente le differenze rispetto a qualche esibizione fa. Resta il fatto che stiamo portanto a casa risultati utili nelle ultime uscite oltre a portare punti, fa aumentare il morale. Non festeggiamo ma 3 punti fondamentali li prendiamo volentieri.
markus_81
20-12-2006, 23:10
Che vestitino stasera la Canalis. :oink:
:oink: :sbav:
Che hai da ragliare?
L'educazione è un optional? sei sempre troppo poco elegante, forse ti sei confuso con qualche altro 3d? :D
Jamal Crawford
20-12-2006, 23:12
16 Kalac Z. 5,5 - Fa il suo parando il parabile, ma mette paura ad ogni intervento.
2 Cafu M. 5,5 - Non è il solito cafù, non si vede un cross degno di questo nome.
25 Bonera D. 6 - Un sufficienza sulla fiducia, poco impegnato, prende un ammonizione frutto della peperonata mangiata dall'arbitro prima della partita.
18 Jankulovski M. 6 - Come sempre nelle ultime partite dimostra di correre, rimane poco propositivo ma non sbaglia troppo.
8 Gattuso G. 6 - Qualche fallo di troppo, il capitano, sembra risentire del recente stop, ma ritornerà il gattuso che conosciamo con la grinta che ha non può essere diverssamente.
21 Pirlo A. 5,5 - La squadra non gira e un pò di colpa è anche sua, certo gli mancano sbocchi per i passaggi, ma che non riesca a ricordarsi come si battono i calci piazzati.
32 Brocchi C. 6 - Cuore, grinta e corsa, gli manca un pò di classe, però ce la mette tutta, come sempre.
22 Kaka' R. 8 - Che dire quando è in serata, è incontenibile, 5 occasioni nel primo tempo e un gol. Non si capisce se lo lascino solo o se è lui che si libera, vista la semplicità con cui arriva davanti al portiere, si meriterebbe di più ma sbaglia qualche conclusione.
11 Gilardino A. 7 - Segna, e fa segnare, merito tutto suo, sembra fisicamente in miglioramento.
7 Oliveira R. 5 - Gli manca il controllo di palla e la precisione nel tiro, va segnalata la giocata degna del miglior ronaldinho, peccato che poi intrampola come sempre nel pallone. Qual'è sarà il vero Oliveira.
17 Simic D. sv
20 Gourcuff J. sv
10 Seedorf C. 6 - Senza di lui il milan vince con lui segna 2 gol, però entra e non cerca di recuperare o coprire una palla che il catania mette in fallo laterale, deve correre.
Ancelotti: 5 - Fa scaldare inzaghi per un tempo e non lo fa entrare, inserisce gourcuff al 44' con il risultato acquisito, inserisce seedorf per oliveria, rischiando il modulo che non ci ha fatto certo sorridere.
la partita: Poco di più delle ultime prestazioni, se non altro 3 buoni punti per la classifica, la partita la fa e la vince kakà, il risultato tondo è figlio dei 5 minuti finali. Il colpo di testa che finisce sul fondo, nessun legno colpito dal milan, uno palo su punizione per il catania sono sicuramente le differenze rispetto a qualche esibizione fa. Resta il fatto che stiamo portanto a casa risultati utili nelle ultime uscite oltre a portare punti, fa aumentare il morale. Non festeggiamo ma 3 punti fondamentali li prendiamo volentieri.
Certo che se guardiamo la formazione di stasera rispetto a come eravamo abituati fa impressione.... quando c'erano:
dida, cafu in forma, maldini nesta serginho a sinistra, centrocampo con gattuso pirlo seedorf e kaka' tutti in forma davanti sheva pippo... adesso mi vien da piangere
stavo cazzeggiando su youtube ho trovato questo ----> http://www.youtube.com/watch?v=-L7lpy-7FVw
per non dimenticare
questo da dove esce? :O
mt_iceman
20-12-2006, 23:15
17 Simic D. sv
20 Gourcuff J. sv
a sto giro siam daccordo quasi su tutto. avrei dato qualcosa in più a gattuso, perchè dover recuperare quello che pirlo rischia di perdere o controllare i suoi passaggi infami ci vuol pazienza.
a me il gila stasera è piaciuto, per carità, però vorrei che prendesse più iniziative al tiro.
Jamal Crawford
20-12-2006, 23:15
L'educazione è un optional? sei sempre troppo poco elegante, forse ti sei confuso con qualche altro 3d? :D
Non mi sono confuso, lo sai vero chi raglia? Non e' colpa mia
Non mi sono confuso, lo sai vero chi raglia? Non e' colpa mia
Che ti devo dire :boh:, non mi piace come ti poni. :O
Jamal Crawford
20-12-2006, 23:21
Che ti devo dire :boh:, non mi piace come ti poni. :O
Stanotte non dormiro' :(
mysteryman
20-12-2006, 23:21
una partita vinta e siamo già a -6 dal quarto posto
peccato abbia vinto anche la fiorentina
Stanotte non dormiro' :(
Non era il mio scopo, tranquillo. ;)
Come si dice sbagliare è umano perseverare diabolico. (cit.)
una partita vinta e siamo già a -6 dal quarto posto
peccato abbia vinto anche la fiorentina
Peccato che non abbiamo vinto noi con la fiorentina... :cry:
Servono i prossime 3 punti, e i prossimi ancora...
mysteryman
20-12-2006, 23:31
Peccato che non abbiamo vinto noi con la fiorentina... :cry:
Servono i prossime 3 punti, e i prossimi ancora...
è stato però importantissimo non perdere contro i viola, si sarebbe scatenato una alone di negatività mostruoso che non so se oggi avremmo vinto...
mt_iceman
20-12-2006, 23:33
ciao buonanotte fighine! ;)
Everyman
21-12-2006, 00:41
Ma per vedere il milan vincere di nuovo devo tornare in Italia ve! :D
Vinceremo lo scudetto :O
Nestasiato
21-12-2006, 00:44
il gol di Drogba stasera (17esimo stagionale o giù di lì):
http://www.metacafe.com/watch/348373/carling_cup_newcastle_v_chelsea_0_1_drogba_20_12_06/
(in Carling Cup)
stacco, adios!
Gran goal di Drogba, stacco anche io...notte a tutti, anche se non c'è più nessuno. :D
Disabilitare........... ;)
come?
Dopo il gol fantasma della Juve
Cazzola: 'Basta con gli errori
che fanno perdere le partite'
Il presidente dei rossoblù: 'Vedo in un'unica azione uno juventino fermare la palla con il braccio, la palla rimanere fuori di diversi centimetri dalla riga di porta, i giocatori esultare, il nostro capitano Bellucci va dall'arbitro per parlare e questo nemmeno si volta per vedere di chi si tratta e lo ammonisce: salterà la prossima partita'
SERIE B / BOLOGNA FURIOSO Bologna, 20 dicembre 2006 - "Credo sia veramente arrivato il momento di dire basta a questa continua serie di errori arbitrali, che e' diventata insopportabile: sono errori arbitrali gravi che fanno perdere le partite, e' una situazione che deve cessare".
E' questo l'amaro commento del presidente del Bologna Alfredo Cazzola dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juve arrivata in seguito a un gol fantasma e altri episodi discutibili.
"Vedo in un'unica azione uno juventino fermare la palla con il braccio, la palla rimanere fuori di diversi centimetri dalla riga di porta (si vede benissimo), i giocatori Juve esultare e il guardalinee senza nessuna esitazione correre a centrocampo: per lui il gol e' valido; in tutto questo, il nostro capitano Bellucci va dall'arbitro per parlare e questo nemmeno si volta per vedere di chi si tratta e lo ammonisce: per questo, saltera' la prossima partita. In un'azione di questo tipo subiamo due danni gravissimi: perdiamo una partita immeritatamente e perdiamo il nostro capitano per la prossima partita, per noi molto importante. A fine gara ho parlato con arbitro e assistenti, a cui ho espresso il nostro rammarico per tutti quegli errori commessi nel giro di pochi secondi. L'unica speranza e' che vengano prese immediatamente decisioni serie".
"E' doveroso sottolineare che non e' questo solo un ennesimo errore arbitrale, ma che e' il sistema a dover cambiare.Chi fa errori cosi' macroscopici non puo' continuare in questo modo: ci dev'essere una critica dura. Al nostro concittadino Tedeschi daremo cosi' una mano a cambiare il sistema delle scelte degli arbitri e di come questi arbitri vengono sostenuti. Ho visto errori gravi commessi dagli arbitri piu' qualificati: chi ha piu' esperienza e tecnica, arbitri internazionali, nei nostri confronti ha commesso errori veramente importanti. Le tecnologie? Ci si mette un attimo a controllare certi episodi: io auspico che vengano utilizzate, siamo favorevolissimi a qualunque decisione riduca ai minimi termini l'errore umano".
imho il gol c'è, fatta eccezione per il fallo di mano.
Everyman
21-12-2006, 04:03
http://www.youtube.com/watch?v=p83pZr3m6Sk
everyman in azione :asd:
imho il gol c'è, fatta eccezione per il fallo di mano.
O comunque, anche se non c'è, bisogna discutere parecchio!
Calcio: Liga, tonfo Real in casa
MILANO - Nella 16a giornata della Liga perde nettamente in casa il Real Madrid battuto 3-0 dal Recreativo Huelva. I risultati:
Athletic Bilbao-Saragozza 0-0 (ieri);
Valencia-Maiorca 3-1 (ieri);
Celta Vigo-Real Sociedad 0-0;
Gimnastic-Betis Siviglia 0-1;
Osasuna-Levante 2-1;
Racing Santander-Villarreal 2-1;
Real Madrid-Recreativo Huelva 0-3;
Siviglia-Deportivo La Coruna 4-0;
Barcellona-Atletico Madrid (domani).
Classifica: Siviglia 37 punti; Barcellona 33; Real Madrid 32; Saragozza, Atletico Madrid e Valencia 27.
:read: Viva viva il Porcellona! :read: :O
come?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361978 :asd:
si può disabilitare direttamente dalle pagine di hwup.. leggere l'altra discussione per ulteriori info
CLOSED!!
Free*man ha cancellato il link che porta alla pagina per disabilitare... che poi è questa: http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
Comunque io non vedo alcuna pubblicità di hwupgrade.it :asd: contenti gli admin... :stordita:
serata freddissima ieri a S.Siro :O Meno male che Kakà ci ha fatto scaldare un po', come al solito. Due cose veloci: bene il Gila che pare essersi risvegliato di colpo, generosissimo Brocchi, un po' più distratto del solito Kaladze, Kalac semplicemente non all'altezza, Olivetta sfortunato e gravato da diversi pesi (situazione famigliare, prezzo di acquisto sprupurzionato, maglia n. 7 "pesante", poco feeling con il goal), Pirlo molto sottotono, Seedorf ancora lento.
serata freddissima ieri a S.Siro :O Meno male che Kakà ci ha fatto scaldare un po', come al solito. Due cose veloci: bene il Gila che pare essersi risvegliato di colpo, generosissimo Brocchi, un po' più distratto del solito Kaladze, Kalac semplicemente non all'altezza, Olivetta sfortunato e gravato da diversi pesi (situazione famigliare, prezzo di acquisto sprupurzionato, maglia n. 7 "pesante", poco feeling con il goal), Pirlo molto sottotono, Seedorf ancora lento.
Ma che fine hai fatto? :flower:
Ma che fine hai fatto? :flower:
:confused:
:confused:
Su MSN non passi più, qui ti fai vivo solo quando vinciamo... :cry: Mi manchi!! :cry: :oink:
:help:
Su MSN non passi più, qui ti fai vivo solo quando vinciamo... :cry: Mi manchi!! :cry: :oink:
Speriamo che nei prossimi mesi si affacci più di frequente allora... :oink:
Speriamo che nei prossimi mesi me lo appoggi più di frequente allora... :oink:
Golosa! :read: :oink:
Golosa! :read: :oink:
http://img207.imageshack.us/img207/3010/ced2433934zokh9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/img207/3010/ced2433934zokh9.jpg)
posto meno perchè tra lavoro e famigghia non ho quasi tempo libero, ma da un mesetto a questa parte ho un po' ripreso :O
E' che starvi a dietro è impottibily :D
Piuttosto il Kuocen? :D
posto meno perchè tra lavoro e famigghia non ho quasi tempo libero, ma da un mesetto a questa parte ho un po' ripreso :O
E' che starvi a dietro è impottibily :D
Piuttosto il Kuocen? :D
Ma non mi editi più come una volta! :read: :cry:
Kuocen è Kotten! :O :mc:
Ma non mi editi più come una volta! :read: :cry:
è già tanto che non sei ancora in ignore list :rolleyes:
è già tanto che non sei ancora in ignore list :rolleyes:
Dovresti imparare a usare il forum, prima. :rolleyes:
Quincy_it
21-12-2006, 08:40
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno a tutti!™ :)
News lavorative? :sperem:
Quincy_it
21-12-2006, 08:47
Meglio 100 Altafini che 1 Massimo Mauro. :O
Quincy_it
21-12-2006, 08:51
News lavorative? :sperem:
Stasera dovrebbe esserci un incontro, con annessa proposta. :sperem:
mt_iceman
21-12-2006, 08:52
http://www.youtube.com/watch?v=p83pZr3m6Sk
everyman in azione :asd:
tu chi sei? l'esagitato drogato che carre con uno stendino? :stordita:
elio c'orno a tutti! :flower:
mt_iceman
21-12-2006, 08:53
sei sempre la solita maiala, ualter! :rolleyes:
Dovresti imparare a usare il forum, prima. :rolleyes:
come non quotare? :confused:
come non quotare? :confused:
LOL! :asd:
Lotta dura senza paura... :O
anche mauro... :rolleyes: sponsor dei gobbi.. ;)
ADRIANO GALLIANI: "Il problema del Milan sono gli infortuni"
20/12/2006
Prima di Milan-Catania, Adriano Galliani ha parlato a Sky: ''Il problema del Milan, oltre alla penalizzazione, sono gli infortunati: avendo una media di 7-10 infortunati, non possiamo fare turnover. Anche stasera abbiamo 7 assenti su una rosa di 24 giocatori. Gilardino è un giocatore importante come lo sono tutti. Non era solo lui a doversi sbloccare, devono sbloccarsi tutti''.
Nestasiato
21-12-2006, 09:49
Calcio: Liga, tonfo Real in casa
MILANO - Nella 16a giornata della Liga perde nettamente in casa il Real Madrid battuto 3-0 dal Recreativo Huelva. I risultati:
Athletic Bilbao-Saragozza 0-0 (ieri);
Valencia-Maiorca 3-1 (ieri);
Celta Vigo-Real Sociedad 0-0;
Gimnastic-Betis Siviglia 0-1;
Osasuna-Levante 2-1;
Racing Santander-Villarreal 2-1;
Real Madrid-Recreativo Huelva 0-3;
Siviglia-Deportivo La Coruna 4-0;
Barcellona-Atletico Madrid (domani).
Classifica: Siviglia 37 punti; Barcellona 33; Real Madrid 32; Saragozza, Atletico Madrid e Valencia 27.
:read: Viva viva il Porcellona! :read: :O
io guardo avanti: il Barça è primo
Kanouté (del Siviglia) anche ieri doppietta, è già a 14 gol...
L'ULTIMO SFORZO http://img346.imageshack.us/img346/4464/toilet141nn0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
19/12/2006 18.05.00
Il risultato più frequente di Udinese-Milan è il pareggio, e Paolo Maldini è il giocatore che ha disputato più volte questa sfida con ben 15 presenze - Precedenti e Statistiche
Sono 62 i precedenti tra Milan e Udinese da quando la serie A è a girone unico: 27 le vittorie rossonere e i pareggi, 8 le sconfitte. Considerando in particolari i confronti tra le due squadre quando si è giocato ad Udine, sono 31 i precedenti così suddivisi: 10 vittorie per il Milan, 5 per l'Udinese, e 16 pareggi. Il risultato più frequente di Udinese-Milan, dunque, è il pareggio. 38 le reti segnate dal Milan, 25 quelle subite, con 2 rigori a favore e 3 contro.
Considerando i singoli, è Paolo Maldini il giocatore che vanta più presenze in questa sfida: ben 15 volte il capitano rossonero ha disputato questa gara. Anche il giocatore con più gol è un rossonero, anche se è un 'ex': Andriy Shevchenko ha segnato ben 5 gol in casa dell'Udinese.
L'Udinese, in casa, è un'avversaria temibile: su 8 partite giocate al Friuli ne ha vinte la metà, pareggiate 3 e persa una sola. Vediamo qui sotto le gare giocate dall'Udinese; in grigio chiaro i pareggi, in grigio scuro le vittorie, e in bianco le sconfitte.
19 marzo 2006 Udinese-Milan 0-4 42',66' Shevchenko, 62' Gilardino, 72' Seedorf
29 maggio 2005 Udinese-Milan 1-1 56' Di Michele (U), 85' Serginho
25 aprile 2004 Udinese-Milan 0-0
26 gennaio 2003 Udinese-Milan 1-0 37'rig. Pizarro
16 settembre 2001 Udinese-Milan 1-2 14' Shevchenko, 55' Inzaghi, 74'rig. Muzzi
io guardo avanti: il Barça è primo
Kanouté (del Siviglia) anche ieri doppietta, è già a 14 gol...
come è primo?
da dove arriva Kanouté ?
mt_iceman
21-12-2006, 09:54
L'ULTIMO SFORZO http://img346.imageshack.us/img346/4464/toilet141nn0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
19/12/2006 18.05.00
Il risultato più frequente di Udinese-Milan è il pareggio, e Paolo Maldini è il giocatore che ha disputato più volte questa sfida con ben 15 presenze - Precedenti e Statistiche
Sono 62 i precedenti tra Milan e Udinese da quando la serie A è a girone unico: 27 le vittorie rossonere e i pareggi, 8 le sconfitte. Considerando in particolari i confronti tra le due squadre quando si è giocato ad Udine, sono 31 i precedenti così suddivisi: 10 vittorie per il Milan, 5 per l'Udinese, e 16 pareggi. Il risultato più frequente di Udinese-Milan, dunque, è il pareggio. 38 le reti segnate dal Milan, 25 quelle subite, con 2 rigori a favore e 3 contro.
Considerando i singoli, è Paolo Maldini il giocatore che vanta più presenze in questa sfida: ben 15 volte il capitano rossonero ha disputato questa gara. Anche il giocatore con più gol è un rossonero, anche se è un 'ex': Andriy Shevchenko ha segnato ben 5 gol in casa dell'Udinese.
L'Udinese, in casa, è un'avversaria temibile: su 8 partite giocate al Friuli ne ha vinte la metà, pareggiate 3 e persa una sola. Vediamo qui sotto le gare giocate dall'Udinese; in grigio chiaro i pareggi, in grigio scuro le vittorie, e in bianco le sconfitte.
19 marzo 2006 Udinese-Milan 0-4 42',66' Shevchenko, 62' Gilardino, 72' Seedorf
29 maggio 2005 Udinese-Milan 1-1 56' Di Michele (U), 85' Serginho
25 aprile 2004 Udinese-Milan 0-0
26 gennaio 2003 Udinese-Milan 1-0 37'rig. Pizarro
16 settembre 2001 Udinese-Milan 1-2 14' Shevchenko, 55' Inzaghi, 74'rig. Muzzi
io mi ricordo un 5-1 nell'anno dello scudo di zac con giorgione che si fumò 3 giocatori con un guizzo sulla fascia sinistra al limite poi la passo a boban che con una scoreggina di tiro la infilò lì, dove non batte il sole.
Nestasiato
21-12-2006, 09:58
come è primo?
da dove arriva Kanouté ?
il Barça ha due partite in meno
Kanouté è il giocatore maliano del Siviglia, comprato dal Tottenham non ricordo quanto tempo fa...
io mi ricordo un 5-1 nell'anno dello scudo di zac con giorgione che si fumò 3 giocatori con un guizzo sulla fascia sinistra al limite poi la passo a boban che con una scoreggina di tiro la infilò lì, dove non batte il sole.
Invece vedrai Oliveira in corsa con i capelli al vento, saltare 3 ciotatori, e con un gross di tacco appoggiarla a borriello... che la metterà proprio li dove non batte il sole, nel culo di de santics.... proprio uguale no... ma ci possiamo arrivare. :O
il Barça ha due partite in meno
Kanouté è il giocatore maliano del Siviglia, comprato dal Tottenham non ricordo quanto tempo fa...
vabbé deve vincerle...
Sei un sopraffino intenditore di calcio spagnolo, a cosa è dovuto questo hobbies :stordita:
Nestasiato
21-12-2006, 10:07
vabbé deve vincerle...
Sei un sopraffino intenditore di calcio spagnolo, a cosa è dovuto questo hobbies :stordita:
non basta seguirlo per essere un intenditore :O
stasera partitone per i barcellonesi, con l'Atletico che schiererà davanti sia el nino che el kun :oink:
melomanu
21-12-2006, 10:09
ieri ho visto new-chessi : scievcienco, giudicato deludente, ha anche preso un palo :asd:
incredibile cmq anche il palo preso da lampard da quasi centrocampo :eek:
anche li, cmq, c'è un complotto anti-inter: negato un gol fantasma a martins :O
Quincy_it
21-12-2006, 10:12
stasera partitone per i barcellonesi, con l'Atletico che schiererà davanti sia el nino che el kun :oink:
L'Atletico ha,
potenzialmente, uno dei reparti offensivi più forti d'Europa.
non ho detto che lo segui ho detto che sei "sopraffino intenditore di calcio spagnolo", ma pensavo che tu fossi di madre spagnola... ad esempio. :O
mt_iceman
21-12-2006, 10:16
L'Atletico ha,
anche il resto della squadra non è malvagio. infatti stanno credo al 4° posto.
ieri ho visto new-chessi : scievcienco, giudicato deludente, ha anche preso un palo :asd:
incredibile cmq anche il palo preso da lampard da quasi centrocampo :eek:
anche li, cmq, c'è un complotto anti-inter: negato un gol fantasma a martins :O
non nominarli altri menti vengono qua a insegnarci il regolamento. :O
L'Atletico ha,
quindi in pratica in spagna c'è la rivelazione siviglia, il barcallona, il madriddé (oddio), il valencia e l'atletico... tutte messe bene.
in italia in pratica solo l'itner.... 'annamobene :rolleyes:
Nestasiato
21-12-2006, 10:26
non ho detto che lo segui ho detto che sei "sopraffino intenditore di calcio spagnolo", ma pensavo che tu fossi di madre spagnola... ad esempio. :O
sono di madre barese, c'è tanta differenza? :asd:
O comunque, anche se non c'è, bisogna discutere parecchio!
già già
sono di madre barese, c'è tanta differenza? :asd:
no, prova a chiedere come si dice scatola.. :asd:
Nestasiato
21-12-2006, 10:39
no, prova a chiedere come si dice scatola.. :asd:
"scàtl", senza chiedere :O
mysteryman
21-12-2006, 11:29
Quagliarella: l'attaccante della Sampdoria piace al Milan
09:00 del 21 dicembre
L'attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, 23 anni, è salito a quota 9 gol in campionato dopo la doppietta di ieri sera al Livorno ed ha attirato l'interesse del Milan in vista del mercato di gennaio.
(Gazzetta dello Sport)
L'attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, 23 anni, è salito a quota 9 gol in campionato dopo la doppietta di ieri sera al Livorno ed ha attirato l'interesse del Milan in vista del mercato di gennaio.
(Gazzetta dello Sport)
:eek:
mysteryman
21-12-2006, 11:31
Calciopoli: spunta un nuovo verbale sull'Inter
08:31 del 21 dicembre
L'unico coinvolgimento dell'Inter nello scandalo Calciopoli riguarda il dossier sull'arbitro De Santis.
Lo scorso 11 ottobre Giuliano Tavaroli, ex capo della security in Telecom in carcere con due accuse di associazione per delinquere, ha raccontato ai pm alcuni importanti dettagli della nota 'Operazione ladr oni': "Alla fine del 2002 incontrai Moratti nella sede della Saras. Facchetti raccontò le rivelazioni di un aribtro (Nucini, ndr) che aveva fatto parte del sistema di condizionamento delle partite facente a capo Luciano Moggi della Juventus ed avente come perno l'arbitro De Santis. De Santis disse a Nucini che per fare carriera bisognava favorire la Juve, aggiungendo che chi aveva rapporti con Facchetti arbitrava solo in Serie B. Facchetti mi disse che aveva registrato su un cd la confessione di Nucini e mi chiese di fare controlli su De Santis".
I controlli che dettero esiti positivi vennero affidati a Cipriani, che redasse il dossier 'Ladr oni'. "A quel punto - continua Tavaroli - dissi a Facchetti che aveva due opzioni: presentarsi in procura oppure collaborare come confidente con gli investigatori". Dapprima l'ex presidente dell'Inter scelse questa ipotesi, poi decise di fare un esposto che però non ebbe seguito perchè Nucini non confermò le sue accuse davanti ai pm.
La versione di Moratti è decisamente diversa: "Dell'esistenza del dossier ladr oni ho saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv, devo dire che ho trovato geniale il nome del fascicolo. Ma noi non c'entriamo niente, l'hanno fatto altri a nostra insaputa".
(La Repubblica)
Nestasiato
21-12-2006, 11:32
(Gazzetta dello Sport)
quel piccolo Gionaldo fa solo gol stupendi
mysteryman
21-12-2006, 11:32
Milan: Ecco i 4 colpi di gennaio
09:23 del 21 dicembre
A gennaio grande mercato in casa Milan: caccia al portiere del Monaco, Roma oltre a Oddo, Zebina e Iaquinta. Borriello utilizzato come pedina di scambio per arrivare all'attaccante dell'Udinese.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
21-12-2006, 11:33
Baby: Ranocchia diventerà principe
09:20 del 21 dicembre
Il difensore Andrea Ranocchia ha 18 anni, è il gioiellino dell'Arezzo ed è già sul taccuino di Milan, Inter e Fiorentina.
(Tuttosport)
mt_iceman
21-12-2006, 11:38
(Gazzetta dello Sport)
magari. oltretutto lo credevo più vecchio. prendiamolo subito, zio cristo!!
mysteryman
21-12-2006, 11:39
Kakà investe sulla coppia Ricky-Gila: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni insieme nei prossimi anni al Milan"
Il brasiliano entusiasta dell'intesa con il compagno che gli ha regalato gli assist per i due gol.
Effettivamente due sole reti finora in campionato erano un po' pochine per uno come Kakà, così il brasiliano ha pensato bene di mettere le cose a posto con la doppietta al Catania. Ancora più confortante del bottino personale è l'affiatamento mostrato con l'altro goleador di giornata, Gilardino, tanto che Ricky si lancia in una profezia che sarà tatuata da tutti i tifosi rossoneri: "La mia intesa con Alberto funziona come dimostrano i due assist che mi ha fatto contro il Catania: siamo giovani entrambi e possiamo toglierci grandi soddisfazioni insieme nei prossimi anni al Milan. Se gioco bene io gioca bene anche il Milan? E' un caso, la squadra vince quando tutti girano e si divertono in campo. Stiamo migliorando come avevamo dimostrato a Firenze: ci serve solo continuità e adesso dobbiamo finire l'anno vincendo a Udine".
Kakà investe sulla coppia Ricky-Gila: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni insieme nei prossimi anni al Milan"
Il brasiliano entusiasta dell'intesa con il compagno che gli ha regalato gli assist per i due gol.
Effettivamente due sole reti finora in campionato erano un po' pochine per uno come Kakà, così il brasiliano ha pensato bene di mettere le cose a posto con la doppietta al Catania. Ancora più confortante del bottino personale è l'affiatamento mostrato con l'altro goleador di giornata, Gilardino, tanto che Ricky si lancia in una profezia che sarà tatuata da tutti i tifosi rossoneri: "La mia intesa con Alberto funziona come dimostrano i due assist che mi ha fatto contro il Catania: siamo giovani entrambi e possiamo toglierci grandi soddisfazioni insieme nei prossimi anni al Milan. Se gioco bene io gioca bene anche il Milan? E' un caso, la squadra vince quando tutti girano e si divertono in campo. Stiamo migliorando come avevamo dimostrato a Firenze: ci serve solo continuità e adesso dobbiamo finire l'anno vincendo a Udine".
(Gazzetta dello Sport)
magari :D
magari :D
Proviamo il salto della Quagliarella?! :oink:
(Gazzetta dello Sport)
lo sapevo che la scrivevano, mi stavo sorprendendo nn fosse gia' accaduto..:asd:
lo sapevo che la scrivevano, mi stavo sorprendendo nn fosse gia' accaduto..:asd:
:mc: :asd:
se quagliarella giocava in brasile e vedevamo certi gol su youtube si gridava al nuovo van basten :asd:
cmq imho gli sta girando troppo bene quest anno, piuttosto io prenderei dessena e paponi dal parma.
mysteryman
21-12-2006, 12:09
magari. oltretutto lo credevo più vecchio. prendiamolo subito, zio cristo!!
non so non mi convince del tutto, ma a me i giocatori della samp non piacciono a prescindere :stordita:
se quagliarella giocava in brasile e vedevamo certi gol su youtube si gridava al nuovo van basten :asd:
cmq imho gli sta girando troppo bene quest anno, piuttosto io prenderei dessena e paponi dal parma.
A me non dispiace... bisogna capire quanto chiedono alla Samp! :read: :boh:
A me non dispiace... bisogna capire quanto chiedono alla Samp! :read: :boh:
imho e' un fuoco di paglia il quagliarello!
mysteryman
21-12-2006, 12:14
kakà ha detto di nuovo che vuole rimanere
dalla faccia era ultra sincero, avrà avuto rassicurazioni dalla società
E' un fuoco di quaglia! :read:
mysteryman
21-12-2006, 12:17
oddio che gol paponi! non l'avevo ancora visto
roba da holly e benji :eek:
mysteryman
21-12-2006, 12:19
E' un fuoco di quaglia! :read:
ocio che è pericoloso dar fuoco alle quaglie, rischi di bruciarti l'ano :O
ocio che è pericoloso dar fuoco alle quaglie, rischi di bruciarti l'ano :O
ronaldovieri
21-12-2006, 12:28
fabio è forte sicuramente piu di oliveira :D
buoni i 3 punti. prestazione altalenante. là davanti quei due son stati bravissimi, a confermare però che se non è kaka a fare i bambini stiam frschi. il resto della squadra così così. mi son piaciuti brocchi e gattuso, ma in fase d'impostazione rimaniamo cmq carenti e i cross non son più capaci a farli. pirlo anche stasera ha fatto letteralmente cagare, penso ci siano pochi dubbi. andassero al diavolo lui e i suoi giochini davanti alla nostra area. idem quel portiere: ha letteralmente reso, e poi si lamenta pure. improponibile e basta.
insomma, direi:
+:
gila, kaka, gattuso, brocchi, bonera (da centrale gioca bene)
-:
Giorno signori.
a me cafu cmq è piaciuto...complice sicuramente la disposizione tattica del catania ma ha giocato bene....consideriamo che janculo ha fatto il 100% dei cross inutile....ancora :rolleyes:
Buona prestazione cmq nel complesso...se a centrocampo c'è gente che corre si vede. Ottimo gila poi.
Ma invece....ho visto poi bologna juve...allucinante :eek:
E pensare che fino all'anno scorso capitavano cose del genere ogni 5 partite per stare larghi ;)
Tant'è che ieri sera la canalis ( :ave: :ave: ) a mughini gliela messa inq uel posto un paio di volte :asd:
Bello cmq il rigore nn fischiato a materazzi :O
:lol:
è entrato culone è si sono fatti 2 gol. :asd:
Eh si merito di culone :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.