View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Milan: Kaka "Basta alla vicenda Real Madrid"
09/08/2006 23.43.45
Il campione del Milan Kaka` dopo la partita con la Stella Rossa: `Finita la seccatura con il Real Madrid`. Il giocatore ha cominciato parlando della partita dei rossoneri. `Abbiamo sprecato tanti gol, ma abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilita`. Negli spogliatoi il presidente Berlusconi ci ha detto che abbiamo fatto una buona partita ma che c’e` ancora il secondo tempo. L’1-0’ e` positivo ma non e` un grandissimo risultato. Al ritorno non sara` facile`, ha detto il verdeoro.
Sulla condanna a giocare i preliminari, Kaka` e` netto. `Non meritavamo di giocare questa partita ma abbiamo dimostrato di essere protagonisti. Abbiamo fatto un po’ di fatica ma riconquisteremo la Champions`, ha continuato.
Infine, la questione Real. `Mi hanno disturbato tanto tutte quelle voci. In questi giorni ho cercato di non parlare con nessuno per non disturbare i compagni, ma stasera finalmente questo discorso e` finito. Questo periodo ci ha caricati, e l’ingiustizia di giocare questa partita ci ha fatto fare bene`, ha concluso il giocatore.
:cool: :cool:
Cmq con il Real il contatto imho c'è stato. Solo che Calderòn dei miei stivali non ha tenuto conto del fattore S. :O
Come non quotare.
Stasera davvero in palla, pare proprio che abbia intenzione di continuare con le prestazioni offerte al Mondiale. :sperem:
Un Pirlo così può fare molto comodo.
Si è tragliato i capelli, era l'ora poteva fare anche un taglio più corto.
PIPPO: "I tifosi mi hanno fatto emozionare"
09/08/2006
MILANO - Inzaghii dopo la partita ha parlato a Milan Channel: "Anche oggi i tifosi mi hanno fatto emozionare. Gli striscioni non li dimenticherò mai, mi stupiscono sempre. Tutti aspettavano il gol da me, ma pensavo fosse troppo bello segnare il giorno del proprio compleanno. Invece è andata bene, oltre le aspettative. Grande cuore. Il gol per me è il regalo più bello, ho rinunciato volentieri alle vacanze. Vorrei che quella rossonera fosse la maglia con cui avrò segnato più gol a fine carriera, perchè sento che la mia squadra è il Milan".
Pippo :cool:
:ave: :ave:
Miii te credo, al gol è esploso lo stadio, sembrava una semifinale di CL :asd:
Ehhh l'astinenza :O
e invece ci può stare, in 10 minuti si è fatto vedere più di kaka in tutta la partita, cercando di fare sempre cose intelligenti
è la prima volta che lo vedo sul campo, lo credevo più fighetta
non ho detto che è andato male, ho detto che credo sia eccessivo giudicare un giocatore per 10 minuti in una partita di inizio agosto, debuttante e contro la SR.
Vedremo.
Ho sentito proprio ora al tg su LA7 che Ibra avrebbe firmato in serata un contratto quadriennale con l'Inter, alla Juve 25 mln. :rolleyes:
Ci siamo tolti sto peso :D Ora però vogliamo Torres, cribbio :O
Se penso a come sa trattare la palla no.
Se penso al rompispogliatoio e al rissoso gomitoso si.
Resta un buon giocatore con ottime prospettive future.
Il Milan sinceramente pensavo lo comprasse. Se dovessi scegliere tra lui e Torres avrei preso il secondo, ma solo a parità di prezzo o giù di lì.
Sono due giocatori quasi identici,ma preferisco il primo per il fatto che abbia gia giocato in Italia e ad alti livelli.Sicuramente a livello caratteriale Ibra è una bella bestia da domare,ma di questo ho fiducia nell'ambiente,l'inter nn è più una bomba ad orologeria pronta a saltare,i nervi si sono decisamente calmierati dopo qlc vittoria significativa.
Milan: Berlusconi `Tornero` presidente`
`Fino ad allora saro` in vacanza`
Silvio Berlusconi, presidente del Milan, dopo la partita con la Stella Rossa: `A settembre faro` il presidente`. E` questa l`unica frase che Berlusconi ha detto uscendo dallo stadio, dribblando i giornalisti che volevano strappargli una dichiarazione. `Per adesso sono in vacanza - ha detto, andando via - Comincero` a fare il presidente dal primo giorno di settembre`.
silvio, il mercato chiude prima!!!!!
D'altronde bisogna prima mettere in cassaforte la partecipasiù alla Champions :O
Cmq se si scatena Silvio qui sono cazzi, prendiamo Calderòn terzino laterale :O
Noi spesso, direi almeno una volta all'anno minimo, con ancelotti, siamo deliziati da prestazioni vergognose. Il ritorno del preliminare si presta bene ad essere una nuova preoccupante puntata di questa saga
Questo è VERO. :O Una l'anno. Fossero 6 Minuti o un tempo.
Sono due giocatori quasi identici,ma preferisco il primo per il fatto che abbia gia giocato in Italia e ad alti livelli.Sicuramente a livello caratteriale Ibra è una bella bestia da domare,ma di questo ho fiducia nell'ambiente,l'inter nn è più una bomba ad orologeria pronta a saltare,i nervi si sono decisamente calmierati dopo qlc vittoria significativa.
Sul fatto che abbia dimostrato di saper giocare in Italia ti dò pienamente ragione, è una delle poche ragioni che mi fa pensare che fosse un acquisto un po' più "sicuro", quello di Ibra.
Ma sullo spogliatoio dell'Inter...permettimi di dissentire. Imho con Adriano e la solita combriccola di argentini ne vedremo delle belle quest'anno.. ;)
Milan: Berlusconi `Tornero` presidente`
`Fino ad allora saro` in vacanza`
Silvio Berlusconi, presidente del Milan, dopo la partita con la Stella Rossa: `A settembre faro` il presidente`. E` questa l`unica frase che Berlusconi ha detto uscendo dallo stadio, dribblando i giornalisti che volevano strappargli una dichiarazione. `Per adesso sono in vacanza - ha detto, andando via - Comincero` a fare il presidente dal primo giorno di settembre`.
silvio, il mercato chiude prima!!!!!
Fino a Settembre vado io, e sacrifico le mie ferie.
la conoscete la barzelletta dlel'appuntato rossi?
bene.
muore la mamma dell'appuntato rossi. in caserma nessuno se la sente di dargli la brutta notizia!
il comandante dle plotone decide di rpendersi questa responsabilità.
ogni mattina come al solito raggruppa i suoi uomini e li mette in riga.
"tutti quelli che hanno la mamma facciano un passo avanti!!"
ROSSI DOVE CAZZO VAI?????!!!!!! :mad:
più o meno ciò che ha fatto il berlusca con queste parole :stordita:
Pesaaa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
09.08.2006 - 23:32h.
EL BRASILEÑO JUGÓ LA CHAMPIONS Y SE DESVANECE EL SUEÑO DE CALDERÓN
Kaká: "Los 'tifosi' continuarán viéndome con el Milan"
El centrocampista brasileño del Milan, Kaká, certificó con su presencia en el once titular del conjunto milanista en el partido ante el Estrella Roja, perteneciente a la ida de la tercera ronda de la 'Champions', su deseo por continuar con su actual equipo. "Es cierto que los 'tifosi' continuarán viéndome con el Milan, me quedo aquí, como he dicho siempre", señaló Kaká al término del partido a los micrófonos del canal del equipo 'rossonero'.
La participación del internacional impide ya que el Real Madrid, en el caso de poder ficharle, pueda contar con él para jugar en la Liga de Campeones de 2006-2007.
Kaká disputó los 90 minutos, mostrando que es una pieza clave en el engranaje de Ancelotti, que también hizo jugar a los recientes campeones del mundo, Gatusso, Pirlo, Gilardino e Inzaghi, autor del único gol del encuentro, que habían tenido menos descanso vacacional que el resto del equipo.
Almeno Marca qualche riga di rassegnasiù l'ha scritta. As fà finta di niente :asd:
LuPellox85
10-08-2006, 07:57
Chi Gilardino?? :mbe: Io credo non debba dimostrare niente :O E' un eccellente giocatore ;) e faccio presente che a me non piace :eek:
ma non è un giocatore che segna tanto...
per me boh, non è un attaccante di peso, è un attaccante d'appoggio
Sul fatto che abbia dimostrato di saper giocare in Italia ti dò pienamente ragione, è una delle poche ragioni che mi fa pensare che fosse un acquisto un po' più "sicuro", quello di Ibra.
Ma sullo spogliatoio dell'Inter...permettimi di dissentire. Imho con Adriano e la solita combriccola di argentini ne vedremo delle belle quest'anno.. ;)
Presi Crespo ed Ibra penso che Adriano possa anche salutare la compagnia, penso che nessuno dei due nuovi arrivati abbia voglia di fare da secondo ad Adri (anche se sono una prima ed una seconda punta)!
Poi c'è sempre il Manchester UTD. alla finestra per Adri, o no?
Milan-Stella Rossa Incidenti tra tifosi fuori dallo stadio
20:44 del 09 agosto
Scontri fra tifosi fuori dallo stadio di San Siro, prima dell'incontro di andata dei preliminari di Champions League fra Milan e Stella Rossa. La tifoseria serba ha cercato di entrare in contatto con quella rossonera: c'è stato un lancio di bottiglie e altri oggetti verso le forze dell'ordine impegnate a evitare il contatto. La polizia ha fermato alcune persone per identificarle. Al momento non risultano feriti.
Non si smentiscono mai :rolleyes:
Ecco la classe dei tifosi che fanno danni, li manderei in esilio al polo NORD
1 episodio negli ultimi 2 anni che abbia mostrato dissidi nello spogliatoio,apparte veron che litigava con tutti?
Messina-Milan: filo diretto
09.08.2006 21.14
Il Messina, dopo una prima fase di mercato spenta e poco convincente, sta cercando di ottenere qualche giocatore dal Milan, in particolare Simic (richiesto anche dal Torino) e Serginho. Interessa anche il trequartista Pasquale Foggia.
:mbe: :mbe:
Semmai potrebbe essere una buona notizia. Se fosse seguita da sostituti.
Presi Crespo ed Ibra penso che Adriano possa anche salutare la compagnia, penso che nessuno dei due nuovi arrivati abbia voglia di fare da secondo ad Adri (anche se sono una prima ed una seconda punta)!
Adriano nn si muove,crespo è una riserva/titolare,di sicuro nn pretende un posto fisso,ci mancherebbe.Cmq pare che mancini sia orientato a giocare con un 4312 con Ibra dietro Crespo-Adri e a centrocampo stankovic-vieirà-cambiasso.
1 episodio negli ultimi 2 anni che abbia mostrato dissidi nello spogliatoio,apparte veron che litigava con tutti?
Una sola indicazione: un capitano in campo che non è sentito come tale nello spogliatoio.
Ramingo^^
10-08-2006, 08:02
Certo che l'Ibra visto l'anno scorso non avrei mai voluto vederlo al milan....meglio Torres... :rolleyes:
con Ibra dietro Crespo-Adri
Ronaldovieri, lascia stare l'account di ser :O
'giorno :coffee:
Buongiorno. :O
Certo che l'Ibra visto l'anno scorso non avrei mai voluto vederlo al milan....meglio Torres... :rolleyes:
si, ma...non è mica detto che lo compriamo Torres :cry:
Una sola indicazione: un capitano in campo che non è sentito come tale nello spogliatoio.
e su questo ti do pienamente ragione,è un problema che andrebbe risolto,fascia a cambiasso e via...
Contenti che Ibra sia Neroazzurro?? :Prrr:
Ibrahimovic è dell'Inter!
08:00 del 10 agosto
Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto di quattro anni da 4,5 mln a stagione. Tra oggi e domani annuncio e presentazione ufficiale.
Martins sarà ceduto in Inghilterra.
Noi prendiamo martins altro che inghilterra... :asd:
Ronaldovieri, lascia stare l'account di ser :O
vedrai :p
LuPellox85
10-08-2006, 08:05
siamo a posto così :O
vedrete che l'unico possibile colpaccio sarà buffon, la dirigenza non ci regalerà altro.
Torres? prossimo anno forse
Ramingo^^
10-08-2006, 08:06
Si ma se l'Ibra è quello visto l'anno scorso...meglio non comprarlo...o no?
:Perfido:
LuPellox85
10-08-2006, 08:08
sarebbe stato meglio non cedere sheva, però, dato che è andata così, sarebbe meglio prendere qualcuno che possa sostituirlo al meglio
In effetti l'Inter sta trattando Robinho e Gravesen. :O
Jamal Crawford
10-08-2006, 08:09
Ragazzi pochi minuti fa su sport italia, hanno detto che la telenovela ibrahimovic e' finita, stamattina verra' presentato dall'inter, che l'ha pagato 25.000.000€.
Io tiro un sospiro di sollievo, quello zingaro non mi piace e non ci serve visto che non sa segnare nemmeno a implorarlo. A sto punto ronaldinho e' sempre piu' vicino :asd:
:nonsifa:
Ragazzi pochi minuti fa su sport italia, hanno detto che la telenovela ibrahimovic e' finita, stamattina verra' presentato dall'inter, che l'ha pagato 25.000.000€.
Io tiro un sospiro di sollievo, quello zingaro non mi piace e non ci serve visto che non sa segnare nemmeno a implorarlo. A sto punto ronaldinho e' sempre piu' vicino :asd:
:old:
:read:
Jamal Crawford
10-08-2006, 08:11
Qualche anima pia che fa un elenco degli attaccanti medio forti rimasti sul mercato? Anche quei colpi che potrebbero essere impensabili, cosi poi ci ragioniamo sopra, io devo andare al lavoro
:nonsifa:
E vabbè. Allora continuiamo ad inserire nelle nostre formazioni deliranti Oddo Gallas Buffon e Ronaldinho. :O Per ora in mano non abbiamo niente.
L'unico di cui sono davvero contento è Gourcuff, e in prospettiva penso che Foggia possa crescere ed essere da Milan. Ma ne servono ancora...hai voglia..
La JUVENTUS rivivrà nell'INTER!! :O
Qualche anima pia che fa un elenco degli attaccanti medio forti rimasti sul mercato? Anche quei colpi che potrebbero essere impensabili, cosi poi ci ragioniamo sopra, io devo andare al lavoro
A me piacciono, nell'ordine
Robinho
Torres
Podolsky
Suazo
Ma alla fine arriverà Ronaldo, io ve lo dico... :O
Non che mi dispiaccia, è un grande..ma io volevo uno grande soprattutto in prospettiva :O
Ibra e Vieirà hanno giocato in due 3 anni alla Juve.Voi avete un certo Inzaghi che coi gobbi ha vinto tutto ed è pure stata una loro bandiera,siete molto più gobbizzati voi :O
E vabbè. Allora continuiamo ad inserire nelle nostre formazioni deliranti Oddo Gallas Buffon e Ronaldinho. :O Per ora in mano non abbiamo niente.
L'unico di cui sono davvero contento è Gourcuff, e in prospettiva penso che Foggia possa crescere ed essere da Milan. Ma ne servono ancora...hai voglia..
Nessuno e tutti possono arrivare. Da C.Ronaldo, a Gerrard, non abbiamo in mano niente, ne per Torres ne per gli Altri.
Attendiamo. Molte volte negli ultmi anni c'era chi comprava molto (Inter) e chi vinceva o era comunque protagonista. (Milan)
Io ho buttato la mia verità, e se il Milan non si sentisse più "coperto" da fare investimenti?
Ibra e Vieirà hanno giocato in due 3 anni alla Juve.Voi avete un certo Inzaghi che coi gobbi ha vinto tutto ed è pure stata una loro bandiera,siete molto più gobbizzati voi :O
Voi avete Vieira e Ibra (forse Buffon) e sono quelli della Juve retrocessa per illecito. :O
Io ho buttato la mia verità, e se il Milan non si sentisse più "coperto" da fare investimenti?
Con il presidente che abbiamo ciò che dici non è pensabile a meno di assunzioni pesanti di risotto col leprotto :O
Siamo in una situazione di stallo dettata da Calciopoli ed incertezza Champions. Ci muoveremo all'ultimo, e forse riusciremo a portare a casa Torres.
Con il presidente che abbiamo ciò che dici non è pensabile a meno di assunzioni pesanti di risotto col leprotto :O
Siamo in una situazione di stallo dettata da Calciopoli ed incertezza Champions. Ci muoveremo all'ultimo, e forse riusciremo a portare a casa Torres.
Non intendevo "copertura" finanziaria.
http://youtube.com/watch?v=hM6Qzq2ysxc
Non è che Sheva alla fine era l'unico etero dei nostri attaccanti? :O
p.s.
Shevaaaaa :cry: Quanto mi sei mancato ieri :cry:
Ramingo^^
10-08-2006, 08:21
E' il peggior insulto che potessi fare ad uno juventino!!!! :D
Il Milan forse su Ronaldo
L'Inter ha vinto il derby per Ibrahimovic
Lo svedese è nerazzurro: ha firmato per 4 anni. La Juve perde i pezzi: Camoranesi vuole il Lione. Martins in partenza
ROMA — Una mossa a tenaglia. Perso Toni, l'Inter ha chiuso per Ibrahimovic. «Non è un derby», assicurava Moratti nel pomeriggio, fuori dagli uffici della Saras. Non lo è più, nel senso che i nerazzurri hanno battuto il Milan, approfittando del fatto che i rivali erano concentrati sul preliminare di Champions League. In silenzio, ma con grande decisione, la coppia Branca e Oriali si è messa nella condizione di chiudere l'operazione. Perché la volontà dell'Inter era potenziare l'attacco con un altro innesto di qualità: non sarà Toni, che ieri ha ricevuto i primi applausi dai tifosi della Fiorentina, sarà Ibra. Lo svedese ha detto sì al club di Palazzo Durini e forte di quel consenso l'Inter ha stretto d'assedio la Juve, presentando una nuova proposta. L'intesa è stata raggiunta sulla base dei venticinque milioni, con un contratto (firmato ieri notte alle 23.40) di quattro anni al giocatore, che incasserà una cifra intorno ai 5 milioni l'anno. Lo svedese verrà presentato dal club nerazzurro nelle prossime ore.
Quanto ai rossoneri, piuttosto delusi, ieri circolava una voce suggestiva, ma priva di riscontri: Ronaldo. Il bizzoso Zlatan è riuscito a forzare la mano al suo vecchio club: ieri non si è allenato e la Juve ha capito che non poteva trattenerlo. Proverà, invece, a bloccare David Trezeguet. Il nuovo corso bianconero e l'allenatore Deschamps puntano con decisione sul francese e lo hanno spiegato con chiarezza a papà Jorge, manager del centravanti, proponendo addirittura l'allungamento del contratto. Trezeguet però vorrebbe andare: le parti hanno deciso di aggiornarsi. E oggi arriva a Torino Mauro German Camoranesi, forte di un accordo con i francesi del Lione e per nulla intenzionato ad accettare quello che il suo procuratore, Sergio Fortunato, definisce un dietrofront: «La Juve prima voleva cederlo, ora ha deciso di tenerlo». Camoranesi in serie B non intende giocare. E come Ibrahimovic è pronto al braccio di ferro. La partenza dello svedese e quelle probabili di Trezeguet e Camoranesi potrebbero anche condizionare Buffon. Il portiere aveva annunciato l'intenzione di seguire i bianconeri in serie B, ora sarebbe perplesso. È necessario un chiarimento con la proprietà. L'Inter, invece, ha le idee chiare.
Chiuso l'accordo per Ibrahimovic, potrà cedere ora al miglior offerente Obafemi Martins. Le proposte non mancano, i tedeschi dell'Amburgo, gli spagnoli del Valencia, soprattutto gli inglesi: Newcastle, Tottenham e Liverpool. E il nigeriano, che voleva rimanere a Milano, si sta rassegnando. Se poi Moratti accetterà di privarsi anche di Alvaro Recoba, potrebbe essere fatto un tentativo con il Cagliari per David Suazo del Cagliari che piace molto al patron, ma un po' meno a Mancini. La Juve, invece, sta vivendo un momento di difficoltà. I suoi campioni la stanno abbandonando e potenziare la squadra è più difficile del previsto. Ieri c'è stato un incontro con l'Udinese per il difensore brasiliano Felipe. Fumata nera: troppo grande la differenza tra la proposta juventina e la richiesta dei friulani.
e ieri dicevano questo.
Moratti chiude il mercato nerazzurro
Il presidente dell'Inter con l'acquisto di Crespo pensa di aver completato la campagna acquisti: "Ci sentiamo gia' a posto cosi'"
INTER Milano, 9 agosto 2006 - Hernan Crespo e' l'ultimo regalo di Massimo Moratti a Roberto Mancini.
LuPellox85
10-08-2006, 08:23
io spero ancora in:
Buffon, Gallas, Torres
forse così saremmo tranquilli
http://img211.imageshack.us/img211/2107/angolodelprosciuttoint2jm.jpg
La squadra ha solo una settimana di allenamenti sulle gambe e si vede che manca la brillantezza. L'errore di Cotacurta che libera al tiro la Stella Rossa dopo un minuto però non è imputabile alla scarsa preparazione.
Il gol arriva grazie al solito Pippo dopo un bello scambio Gila - Kakà, ma poi il Milan si divora un numero impressionante di palle gol.
Si poteva uscire da San Siro con la qualificazione acquisita, invece bisognerà giocarsi il ritorno nella bolgia del Marakana e nel frattempo sognare acquisti che invece farà l'Inter :rolleyes:
Le pagelle
Dida 6,5: pronti via e subito deve esibire la parata più difficile della partita. Poi solo ordinaria amministrazione. Appare tranquillo e sicuro, forse ha già la valigia in mano?
Cafù 7,5: ha solo 3 allenamenti nelle gambe ma appare in gran forma. Finché il fiato regge imperversa sulla fascia di competenza. Blocca e riparte e fornisce una serie di palloni invitanti non sfruttati dai compagni. Peccato che abbia già sentito il rintocco delle 36 primavere.
Simic 6: svolge il suo compito con ordine e diligenza anche se un paio di volte si dimentica il lungo attaccante slavo.
Costacurta 5,5: parte male, poi si riprende, ma le domande su quali garanzie possa fornire sono lecite, e solo mitigate dagli applausi in occasione di una sua discesa sul fondo conclusa con un cross da dimenticare.
Serginho 6: la testa va dove le gambe non arrivano. Prova ad andare sul fondo saltando l'uomo, ma la velocità di esecuzione non è sufficiente e alla fine risulta poco efficace.
Campione del Mondo Pirlo 7: si muove per tutto il centrocampo concedendosi anche qualche sortita in avanti. Appare ispirato, non perde la palla e sa sempre cosa fare. Una sua punizione impensierisce il portiere avversario e smista il gioco come ai bei tempi.
Campione del Mondo Gattuso 7,5: il nostro gladiatore non delude mai. Lotta e corre per tutto il campo e partecipa alla manovra offrendo sempre un'alternativa ai compagni. Enorme.
Seedorf 6: il 10 sulle spalle lo vorrebbe leader e regista, ma la condizione manca. Con il pallone tra i piedi fa quello che vuole e recupera anche un buon numero di sfere, ma non sempre le sue giocate sono efficaci.
Kakà 5: Il bimbo è apparso il meno ispirato, anche se poi l'assist l'ha fatto lui. Qualcosina si vede, ma non è certamente questo il Kakà che ci aspettiamo.
Campione del Mondo Inzaghi 7: sembra un ragazzino per la voglia e l'entusiasmo che ci mette. E' una costante spina nel fianco della difesa avversaria, ma gioca poco con i compagni. Ha il merito del gol, ma ha anche sbagliato tanto.
Campione del Mondo Gilardino 5,5: Appare appesantito. Si propone ma poi non è sufficientemente rapido nelle giocate. Bei movimenti e qualche buona sponda, ma ancora non ci siamo.
Ambrosini, Brocchi e Gourcuff s.v.
All. Ancelotti 6: Ha dovuto fare di necessità virtù proponendo una difesa pressoché inedita. Libera Pirlo dal vertice basso del rombo consentendogli di spaziare maggiormente per il campo e affidando a Seedorf il compito di interscambiarsi con lui. Le sostituzioni appaiono un po' bizzarre, ma probabilmente Cafù e Gilardino non stavano più in piedi. Alla fine porta a casa un risultato che non dà certezze, ma vista la consistenza dell'avversario la partita del Marakanà non dovrebbe (e qui il :tie: ce lo metto) riservare sorprese.
Ramingo^^
10-08-2006, 08:24
Nessuno e tutti possono arrivare. Da C.Ronaldo, a Gerrard, non abbiamo in mano niente, ne per Torres ne per gli Altri.
Attendiamo. Molte volte negli ultmi anni c'era chi comprava molto (Inter) e chi vinceva o era comunque protagonista. (Milan)
Se Gerrard ha giocato ieri nel Liverpool...scordiamocelo!!
E' il peggior insulto che potessi fare ad uno juventino!!!! :D
:O
pensavo all'inter.
Ha giocato? :Perfido:
Ramingo^^
10-08-2006, 08:26
io spero ancora in:
Buffon, Gallas, Torres
forse così saremmo tranquilli
Magari!!!
Sarebbe perfetta per me!!!
L'importante è che siate contenti voi :)
Da un certo punto di vista assolutamente si, è uno che in squadra proprio non volevo, meglio Torres (sempre che arrivi)!
Da un altro decisamente no, perchè significa che la nostra dirigenza è ormai alla canna del gas, di 1000 obiettivi apertamente dichiarati non ne è arrivato nemmeno uno, ed ora la forbice con voi è evidente!
Contento? :)
P.S. Buongiorno a te, a Luciano e a chi mi entra nel cl'an:oink: !
:kiss:
L'importante è che siate contenti voi :)
Notizia di Ibra all'Inter (http://195.178.165.27/cgi-bin/nph-ttssocket.exe?lang=it&cache=1&id=144915030.mp3&save=1)
Io non sono contento anche se non è il mio giocatore preferito, è un rinforzo per l'Inter, che questanno ha fatto un mercato mirato, e il prossimo anno rivincerà lo scudetto ed almeno per i prossimi 4 anni consecutivi, ora non resta che pensare a come conquistare la CL.
Del resto è sempre una squadra italiana, se non la vinciamo noi, meglio l'inter.
LuPellox85
10-08-2006, 08:32
io non ho dato il buongiorno :doh:
buongiorno a tutti :)
LuPellox85
10-08-2006, 08:32
:O la mia previsione è che per i prossimi venti anni noi saremo l'inter
Robinho
Torres
Podolsky
Suazo
Non che mi dispiaccia, è un grande..ma io volevo uno grande soprattutto in prospettiva :O
Il problema sta dietro, come da due anni in qua... E direi che anche in mezzo, visto che, titolari e tisi a parte, di qualità in panca non ne abbiamo, se per disgrazia qualcuno salta quei 2-3 match che si fa?
L'attacco non lo considero un problema, anzi, non lo considero proprio... Mi spieghi dove andiamo con Gilardino e Inzaghi? 60 partite? Amoroso e Borriello mi vergogno vestano la nostra maglia...
E non c'è più neanche Veron...
Non credo che Ibrah e Torres si possano considerare identici: Torres è più attaccante, mentre Ibrah è un po' come i centravanti di manovra di una volta.
Se si riesce a inserire e ritorna in forma può rappresentare davvero l'arma in più per voi.
D'altronde bisogna prima mettere in cassaforte la partecipasiù alla Champions :O
Se Silvio per scatenarsi aspetta la qualificazione gli unici che gli resteranno da comprare saranno davvero Calderon, Sanz e Laporta. :rolleyes:
10 ago 09:15 Calcio: Ibrahimovic all'Inter per 24 milioni
MILANO - Con 24,8 milioni di euro l'Inter ha conquistato l'attaccante juventino Zlatan Ibrahimovic. La societa' bianconera ha dato l'annuncio ufficiale della cessione a titolo definitivo. Per la Juventus una plusvalenza di 15 milioni di euro al netto degli oneri accessori. (Agr)
TUTTE le volte, negli ultimi anni, la nostra rosa, nonostante la carenza di colpi di mercato o numerosi acquisti, era superiore o perlomeno uguale a quella dell'Inter!
Quest'anno, anche prima di Ibra, che non penso sposti un granchè i valori come già detto, la loro rosa mi pare DECISAMENTE superiore alla nostra, in pressochè tutti i reparti...
17 gol alla sua prima stagione nel Milan non sono così pochi, dai. Valuteremo meglio quest'anno.
ma l'avete vista la homepage dell'Inter?
:sbonk:
Ecco, appunto.
siamo a posto così :O
vedrete che l'unico possibile colpaccio sarà buffon, la dirigenza non ci regalerà altro.
Torres? prossimo anno forse
E' già tanto se prendiamo Amelia (che detto tra noi mi piacerebbe molto).
Il broblema non è ibra si o ibra no. Il problema è che da giugno si sono fatti 25 nomi e tutti e 25 hanno cambiato squadra ma nessuno è arrivato al Milan.
E' già tanto se prendiamo Amelia (che detto tra noi mi piacerebbe molto).
Qualche giorno fa Spinelli ha dichiarato che era già del Milan :O
Ma lo gireremo alla Juve, vedrai. Figurati se tengono un portiere di 29 anni di quel valore. Hanno bisogno di un portiere in prospettiva futura per la A.
io non ho dato il buongiorno :doh:
buongiorno a tutti :)
sei maleducato, ecco perchè! :fagiano:
Andiamo tutti assieme?
:wtf:
non me ne viene in mente nessuno :muro:
Il broblema non è ibra si o ibra no. Il problema è che da giugno si sono fatti 25 nomi e tutti e 25 hanno cambiato squadra ma nessuno è arrivato al Milan.
Papale papale, preciso sputato quello che ho scritto io ieri!
E la cosa mi fa girare le palle perchè questi cazzo di 25 nomi non sono stati fatti dai giornali, non SOLO perlomeno, ma ANCHE e soprattutto da quei bei bogioni di Galliani e Braida!
17 gol alla sua prima stagione nel Milan non sono così pochi, dai. Valuteremo meglio quest'anno.
Non sono pochi in senso assoluto. poi se ne fa di più meglio.
LuPellox85
10-08-2006, 08:46
sei maleducato, ecco perchè! :fagiano:
suvvia, mi sono ripreso :stordita:
Andiamo tutti assieme?
:asd:
15 punti dalla prima, 12 dalla seconda...
Dai sù :O
brutta come sempre....
Del resto non è che il nostro sia un bel sito.... ma il loro.... :O
Robinho
Torres
Podolsky
Suazo
Se ti accontenti del profilo sarebbe il più "grande". :asd:
:wtf:
non me ne viene in mente nessuno :muro:
Un nome su tutti: David Villa del Valencia,segna tanto se supportato bene (Aimar,ovvero kakà da voi), è giovane,non costa tanto quanto gli altri big e soprattutto ha voglia di vincere.Io fossi nei vostri dirigenti punterei su di lui...d'altronde quando vi siete presi sheva dalla dinamo,mica era famoso ;)
brutta come sempre....
Io mi riferivo al "festeggiamo lo scudetto".
Mai mi sognerei di paragonare il nostro vergognoso sito con il loro, che è molto più aggiornato, navigabile, intuitivo, accessibile, user friendly, ricco.
E più visitato, di conseguenza.
Ramingo^^
10-08-2006, 08:48
Papale papale, preciso sputato quello che ho scritto io ieri!
E la cosa mi fa girare le palle perchè questi cazzo di 25 nomi non sono stati fatti dai giornali, non SOLO perlomeno, ma ANCHE e soprattutto da quei bei bogioni di Galliani e Braida!
Ho paura che siano gli attaccanti stessi a non voler venire al Milan se non sanno con certezza se faranno o meno la Champion's...
Bisogna attendere!!! :cry:
trovato...
http://www.inter.it/aas/img/85572.jpg
MERCATO: IBRAHIMOVIC E' DELL'INTER
Giovedì, 10 Agosto 2006 09:45:58
[FOTO Giovedì, 10 Agosto 2006 09:45:58]
MILANO – F.C. Internazionale comunica di aver definito l'acquisto a titolo definitivo di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante, 24 anni, ha firmato per la Società un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2010.
poco sotto.... Se l'Inter dovesse acquistare un altro attaccante, potrebbe partire Obafemi Martins che sembra abbia molti estimatori in Inghilterra?
"Come dicevo prima, stiamo considerando i nostri giocatori come definitivi".
15 punti dalla prima, 12 dalla seconda...
Dai sù :O
Lo so, ma Dona* è già andato, dici che ce la facciamo a raggiungerlo per andare con lui?!?
Che poi sul sito non ho trovato DOVE devono andare per festeggiarlo, ma vabbeh... :mbe:
Ho paura che siano gli attaccanti stessi a non voler venire al Milan se non sanno con certezza se faranno o meno la Champion's...
Torres è nell'Atletico...che non gioca la CL ;)
brutta come sempre....
Il loro è bruttino, ma i contenuti mi sembrano interessanti... Il nostro potrà anche avere la grafica migliore dell'universo, ma leggendolo ti viene, se sei fortunato, l'ebola!
Un nome su tutti: David Villa del Valencia,segna tanto se supportato bene (Aimar,ovvero kakà da voi), è giovane,non costa tanto quanto gli altri big e soprattutto ha voglia di vincere.Io fossi nei vostri dirigenti punterei su di lui...d'altronde quando vi siete presi sheva dalla dinamo,mica era famoso ;)
Si che lo era, lo si seguiva già da un anno, e sinceramente mi pare promettesse già più di Villa, molto di più!
Io mi riferivo al "festeggiamo lo scudetto".
Mai mi sognerei di paragonare il nostro vergognoso sito con il loro, che è molto più aggiornato, navigabile, intuitivo, accessibile, user friendly, ricco.
E più visitato, di conseguenza.
Ma soprattutto non c'è Suma cazzo, solo questo ridarebbe un 12-13.000 contatti al minuto! :O
Il loro è bruttino, ma i contenuti mi sembrano interessanti... Il nostro potrà anche avere la grafica migliore dell'universo, ma leggendolo ti viene, se sei fortunato, l'ebola!
Macchè grafica migliore, è un format uguale a quello dei siti di altre 96 squadre :nono:
Ma soprattutto non c'è Suma cazzo, solo questo ridarebbe un 12-13.000 contatti al minuto! :O
:asd: Amoroso - Ronaldinho rulez :asd:
Questa è una verità assoluta!!! e visto che il Milan compra solo i migliori, per i migliori è fondamentale partecipare alla CL.
a me fa schifo, infatti ero tentato di proporgli un layout nuovo, e magari ora con il clan potremmo anche gestire il forum... :asd:
Champions, tutti i risultati andata 3/o turno preliminare
23:00 del 09 agosto
Questi i risultati delle gare di andata del terzo turno preliminare di Champions League
Cska Mosca-Ruzomberok 3-0 :wtf:
Dinamo Kiev-Fenerbahce 3-1 :eek:
Lille-Rabotnicki Skopje 3-0
Shakhtar Donetsk-Legia Varsavia 1-0
Galatasaray-Mlada Boleslav 5-2
Levski Sofia-Chievo 2-0 :cry:
Liberec-Spartak Mosca 0-0
Milan-Stella Rossa 1-0
FC Copenaghen-Ajax 1-2
Amburgo-Osasuna 0-0
Standard Liegi-Steaua Bucarest 2-2
Hearts-AEK Atene 1-2
Salisburgo-Valencia 1-0 :eek:
Liverpool-Maccabi Haifa 2-1 :ciapet:
:asd: Amoroso - Ronaldinho rulez :asd:
Se è per questo Ronaldinho, a patto di averlo nel nostro 11, lo metteremmo anche con il giardiniere... :asd:
La Figc dice no ai ricorsi
Il commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi, ha affidato ad una nota ufficiale il suo pensiero, ribadendo che la giustizia ordinaria non può sconfinare nel settore sportivo e mettendo in guardia le società che hanno deciso di riccorrere al Tar.
"La posizione della FIFA, recita la nota federale, è stata ribadita recentemente dal presidente Blatter in una lettera inviata al presidente del Coni Petrucci e allo stesso Commissario straordinario della Figc. Nella missiva, il numero uno del calcio mondiale ricordava come l'unica possibilità accettata dalla FIFA è un eventuale ricorso, da parte di un club condannato in secondo grado per calciopoli, al Tas di Losanna. Pertanto, è doveroso da parte nostra rimarcare l'obbligo di non fare ricorso alla giustizia ordinaria, previsto dallo Statuto per la Federazione e per le società - prosegue la lettera di Blatter - Sia gli Organi della giustizia sportiva della FIGC sia il TAS forniscono piena garanzia che i casi siano trattati in maniera corretta, efficace e rapida; non è, pertanto, giustificato il ricorso alla giustizia ordinaria".
La lettera inviata dalla Fifa si chiude ribadendo che "Infine appare opportuno sottolineare che una violazione delle norme imposte sia dal nostro che dal Vostro Statuto potrebbe comportare conseguenze a carico della Figc, non esclusa una possibile sospensione. Vi prego di considerare attentamente quanto sopra".
Torres è nell'Atletico...che non gioca la CL ;)
OK, ma noi possiamo investire senza sapere l'effettiva partecipazione alla CL?
LuPellox85
10-08-2006, 08:59
trovato...
http://www.inter.it/aas/img/85572.jpg
MERCATO: IBRAHIMOVIC E' DELL'INTER
Giovedì, 10 Agosto 2006 09:45:58
[FOTO Giovedì, 10 Agosto 2006 09:45:58]
MILANO – F.C. Internazionale comunica di aver definito l'acquisto a titolo definitivo di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante, 24 anni, ha firmato per la Società un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2010.
poco sotto.... Se l'Inter dovesse acquistare un altro attaccante, potrebbe partire Obafemi Martins che sembra abbia molti estimatori in Inghilterra?
"Come dicevo prima, stiamo considerando i nostri giocatori come definitivi".
definitivi un corno.. Moratti è un volpone, e vuole pure gigi
Macchè grafica migliore, è un format uguale a quello dei siti di altre 96 squadre :nono:
Era un futuro anteriore molto condizionale! :O
a me fa schifo, infatti ero tentato di proporgli un layaout nuovo, e magari ora con il clan potremmo anche gestire il forum... :asd:
Fiii, sai le risate e il casino che vengon fuori?
Se è per questo Ronaldinho, a patto di averlo nel nostro 11, lo metteremmo anche con il giardiniere... :asd:
Mi riferivo al paragone di Suma che accostava la classe di Marcio a quella di Ingho :fagiano:
Ma come si fà, dico io :nono:
OK, ma noi possiamo investire senza sapere l'effettiva partecipazione alla CL?
Entro certi limiti (uno tra Buffon e Torres) direi di si.
ninja750
10-08-2006, 09:02
Campione del Mondo Pirlo
Campione del Mondo Gattuso
Campione del Mondo Inzaghi
Campione del Mondo Gilardino
:read: :asd:
ninja750
10-08-2006, 09:03
non so voi ma io sono troppo contento che ibra sia andato all'inter
LuPellox85
10-08-2006, 09:04
io non troppo
già immagino al derby Gomitovic :O
ninja750
10-08-2006, 09:05
Amoroso e Borriello mi vergogno vestano la nostra maglia...
Borriello intanto quando lo schierano segna, non sarà un fenomeno ma come rincalzo lo vedo ottimo
definitivi un corno.. Moratti è un volpone, e vuole pure gigi
e già..... ha detto definitivo prima di Ibra.... :O
Mi riferivo al paragone di Suma che accostava la classe di Marcio a quella di Ingho :fagiano:
Ma come si fà, dico io :nono:
Guardo talmente tanto il sito o MC che manco sapevo di quest'ultima perla! :p
Fiii, sai le risate e il casino che vengon fuori?
Si per questo!
Casino+Accessi+Sponsor+Soldi
PS: editi il tuo messaggio? Layout scritto così proprio non riesco a vederlo! :D
Borriello intanto quando lo schierano segna, non sarà un fenomeno ma come rincalzo lo vedo ottimo
Ricordate comandini? :O
Gli interisti si. :asd:
a quanto pare è stato ibra a scegliere l'inter...
meglio così... non voglio più mercenari in squadra :mad:
ninja750
10-08-2006, 09:12
Ricordate commandini? :O
Ma poi scusa.. per una volta non possiamo puntare su un giovane? Se non sono over30 non ci piacciono? :confused:
Per me può essere un 5° attaccante, nulla più!
Per giocare lui devono esser morti i primi 4, tutti contemporaneamente, altrimenti uno come lui, con quella maglia addosso, mi mette i brividi, freddi però!
Si per questo!
Casino+Accessi+Sponsor+Soldi
PS: editi il tuo messaggio? Layout scritto così proprio non riesco a vederlo! :D
?!?
Quale?!? :help:
Ricordate commandini? :O
Con Caressa che gridava: GIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNIIII... :O
Si, ma poi basta, e poi Comandini (con una "m" sola ;) ) era tutt'altro giocatore, un fenomeno, secondo me incompreso! :O
a quanto pare è stato ibra a scegliere l'inter...
meglio così... non voglio più mercenari in squadra :mad:
questa la vorrei sapere bene.
Ma poi scusa.. per una volta non possiamo puntare su un giovane? Se non sono over30 non ci piacciono? :confused:
Conconrdo con te, ma Borriello non mi sembra adeguato, tutto qua.
Con Caressa che gridava: GIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNIIII... :O
Si, ma poi basta, e poi Comandini (con una "m" sola ;) ) era tutt'altro giocatore, un fenomeno, secondo me incompreso! :O
:rotfl:
Ho sempre pensato la stessa cosa di Blissett :O
?!?
Quale?!? :help:
Questo qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13382775&postcount=7847)
Certo, c'è Gilardino, possiamo anche prendere Torres o puntare su un altro giovane, ma NON Borriello!!!
ninja750
10-08-2006, 09:23
Certo, c'è Gilardino, possiamo anche prendere Torres o puntare su un altro giovane, ma NON Borriello!!!
va beh vedremo se entro l'inizio del campionato braida ne avrà trovato uno disponibile a venire in seria A-8 :(
High Speed
10-08-2006, 09:23
quoto
GODO
che bello aprire il forum e leggere di ibra all' inter ed avergli pure fatto spendere più soldi per aver fatto finta che lo volevamo noi... :D
cmq io ve lo dico, secondo me i rapporti tra Juve e Milan sono da guerra fredda.
Impossibile altrimenti che nella notte il Milan non abbia prolungato almeno di qualche giorno la trattativa. Evidentemente con noi non vogliono parlare.
Speriamo solo di avere tra le mani Torres, così recuperiamo pure il famoso credito plurimilionario. E poi con il proprio club ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, cosa che il Milan apprezza ;)
morpheus85
10-08-2006, 09:35
L'avevo detto, dopo Crespo anche Ibra, ve lo abbiamo fregato da sotto il naso :asd: :ciapet:
E ora Inho, Buffon e C.Ronaldo :Perfido: (sta faccina funziona :O )
cmq io ve lo dico, secondo me i rapporti tra Juve e Milan sono da guerra fredda.
Impossibile altrimenti che nella notte il Milan non abbia prolungato almeno di qualche giorno la trattativa. Evidentemente con noi non vogliono parlare.
Speriamo solo di avere tra le mani Torres, così recuperiamo pure il famoso credito plurimilionario. E poi con il proprio club ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, cosa che il Milan apprezza ;)
Questa storia del debito secondo me è una boiata. Ma secondo voi una società lascia soldi ad un altra società senza fare niente per riprenderli???
Non regge.
Per me può essere un 5° attaccante, nulla più!
Per giocare lui devono esser morti i primi 4, tutti contemporaneamente, altrimenti uno come lui, con quella maglia addosso, mi mette i brividi, freddi però!
:asd: manco alla Reggina
ninja750
10-08-2006, 09:36
L'avevo detto, dopo Crespo anche Ibra, ve lo abbiamo fregato sotto il naso :asd: :ciapet:
poi mettete due panchine una attaccata all'altra per farli sedere tutti?
L'avevo detto, dopo Crespo anche Ibra, ve lo abbiamo fregato sotto il naso :asd: :ciapet:
:stordita:
L'ha detto espressamente moratti, Ronaldinho .....
alla doria.
è ufficiale l'Inter ha chiesto di poter giocare in 15, facendo leva sull'illecito della Juventus.
morpheus85
10-08-2006, 09:38
No, c'è la panchina dell'avversario di turno.. :Perfido:
Loro possono benissimo stare negli spogliatoi :O
Questa storia del debito secondo me è una boiata. Ma secondo voi una società lascia soldi ad un altra società senza fare niente per riprenderli???
Non regge.
Eh...fosse così facile riprenderli.. :asd:
Topomoto
10-08-2006, 09:41
Boh, io non ci credo che la dirigenza del Milan lasci scappare tutti in quel modo, non è mai successo prima....DEVE arrivare il colpaccio, me lo sento :O
Eh...fosse così facile riprenderli.. :asd:
Cioè? :rolleyes:
Io non lo ricordo, ero troppo piccino, però mi sono firmato così anche in un paio di cartoline! :asd:
morpheus85
10-08-2006, 09:43
Boh, io non ci credo che la dirigenza del Milan lasci scappare tutti in quel modo, non è mai successo prima....DEVE arrivare il colpaccio, me lo sento :O
Perchè Brocchi cos'era? :what:
Questo qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13382775&postcount=7847)
E che dovrei correggere di quel post?!? :mbe:
E che dovrei correggere di quel post?!? :mbe:
di tuo nulla.... :asd: sono io che sono anal'fabeta ... Layout!!!! :read:
lol...
Su questo ce la intendiamo benone a quanto leggo... :asd:
Topomoto
10-08-2006, 09:47
GRANDISSIMO LUTHER! :sofico:
Un incompreso :O
lol...
Su questo ce la intendiamo benone a quanto leggo... :asd:
mi posso unire al trenino? :ciapet:
Per me vi prendete Ronaldinho,dopo di che io smetto di seguire il calcio ed emigro in Birmania :cry:
Il Milan sulla coppia Adriano-C.Ronaldo
secondo voi il Milan può puntare alla coppia Adriano-C.Ronaldo?
Si, in testa però! :asd:
ninja750
10-08-2006, 09:54
adriano ormai "è triste" lontano del suo brasile infatti abbiamo visto come si è divertito in germania :asd: C.Ronaldo invece lo vedo più come tanto fumo e poco arrosto anche se come classe e carisma mi piace molto
spero solo sia vero, ma non trovo niente a riguardo quindi e' una bufala :(
Purtroppo è realtà...
adriano ormai "è triste" lontano del suo brasile infatti abbiamo visto come si è divertito in germania :asd: C.Ronaldo invece lo vedo più come tanto fumo e poco arrosto anche se come classe e carisma mi piace molto
Poco più di venti anni. e come centrocampista di fascia avanzato non ha rivali per l'uno contro uno. veloce. e bravo anche sotto porta. A me piace.
Adriano al Milan, come Seedorf e Pirlo.
morpheus85
10-08-2006, 09:56
In che senso? :mbe: Non è roba per voi :O
Pensate a Gilardino... :asd:
'giorno :coffee:
Ciao Lucio.
No. Ma non tanto per Ibra...ma per il fatto che abbiamo una dirigenza che dire che dorme inpiedi è dir poco.
Topomoto
10-08-2006, 09:57
Si, in testa però! :asd:
No no, non può finire tutto così, qualcosa deve accadere....
Secondo me tra torres e ibra nn c'è paragone,ma questa è una mia opinione,cmq nn volevo farvi incazzare,vi saluto :stordita: :stordita:
Anche io gli preferisco lo svedese, era per questo che speravo che arrivasse.
INCREDIBILEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inhooo ragazziii è dell MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=12911
Adriano al Milan, come Seedorf e Pirlo.
Certo,commme no :asd::asd:
Zlatan is Zlatan ;) :D
Cmq il fatto che ci sia Milan-Atletico come amichevole tra qlc giorno significa che evidentemente state per comprare Torres; di che anno è Torres?
Spero di no, a sto punto meglio non arrivi nessuno.
di tuo nulla.... :asd: sono io che sono anal'fabeta ... Layout!!!! :read:
HOCCCAPITO finalmente! :winner:
Non lo modifico, resterà cannato ad imperitura memoria! :O
E, oltretutto, chi cazz vuoi che ci veda?!?
Se penso a come sa trattare la palla no.
Se penso al rompispogliatoio e al rissoso gomitoso si.
Resta un buon giocatore con ottime prospettive future.
Il Milan sinceramente pensavo lo comprasse. Se dovessi scegliere tra lui e Torres avrei preso il secondo, ma solo a parità di prezzo o giù di lì.
Si però io non oso immaginare se l'Inter dovesse iniziare male la stagione, come spesso capita, coi casini che si creerebbero puntualmente nello spogliatoio cosa potrebbe scatenarsi. :stordita:
mi posso unire al trenino? :ciapet:
Ma fai la locomotiva! :O
Ci siamo tolti sto peso :D Ora però vogliamo Torres, cribbio :O
Chiamalo peso...
Non mi andrebbe bene nemmeno quello, o meglio, allettano, ma Adriano ok, gira bene attorno a una prima punta, conosce Gilardino e noi siamo zeppi di brasiliani...
C.Ronaldo però dove lo mettiamo?!?
E qui mi sfugge qualcosa. :mbe:
Se Silvio voleva scatenarsi l'aveva già fatto...
Lo credo anch'io.
Ramingo^^
10-08-2006, 10:03
Milan, pro e contro di Coppa
I rossoneri hanno giocato bene e battuto la Stella Rossa nell'andata del preliminare di Champions. Ma l'1-0 di San Siro non chiude i conti qualificazione. Cinque motivi di fiducia e 5 di preoccupazione
Il Milan ha giocato bene e battuto la Stella Rossa nell'andata del terzo turno preliminare di Champions League. Ma l'1-0 di San Siro, firmato Pippo Inzaghi, non ha chiuso i conti in prospettiva qualificazione. Il 22 a Belgrado i rossoneri saranno chiamati a una battaglia, anche se ieri sera hanno dimostrato sul campo di essere più forti dei serbi. Cinque motivi di fiducia e cinque di preoccupazione dopo la prima gara ufficiale dei rossoneri.
IL BICCHIERE MEZZO PIENO
INZAGHI - Pippo ha festeggiato i 33 anni con una rete pesante. Come gli capita spesso, soprattutto in Europa. Le reti in campo internazionale sono diventate 53, di cui 37 in Champions. Un'enormità. Inzaghi non è più un bambino, ma l'opportunismo in area di rigore è una qualità senza tempo, che potrà sfruttare ancora a lungo. E la voglia di gol è insaziabile come sempre, la fame è ancora tanta. Pippo non si ferma, per il Milan è un acquisto in più dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi nella prima parte della scorsa stagione.
DIFESA - Contro la Stella Rossa mancavano due titolari, Nesta e Kaladze, e un'icona rossonera, Maldini, il capitano. La retroguardia di Ancelotti non ne ha risentito. Costacurta è il solito professore, autonomia poca, ma un trattato di calcio applicato, come tattica e senso della posizione. Simic ha dimostrato di poter essere un'alternativa importante anche come centrale ("è il ruolo che preferisco, meglio che fare l'esterno destro"), e dopo aver giocato il preliminare non si muoverà da Milano. "Avevo pensato di andarmene, ora resto, almeno fino a gennaio" ha detto a fine gara.
LA PRESTAZIONE - Ottima. Persino eccellente se si considera il ritardo di preparazione rispetto ai serbi. Il Milan ha rischiato pochissimo (provvidenziale Dida a inizio gara) e creato almeno 6-7 palle gol pulite. Ha fatto girar bene palla e mostrato una manovra fluida e armoniosa. Certo, di fronte non aveva dei fenomeni, ma era difficile chiedere di più, come ha dichiarato anche Ancelotti. Questa è una squadra esperta che sa come affrontare gli appuntamenti importanti: difficilmente li sbaglia.
I REDUCI DAL MONDIALE - In formissima. Cafu sembrava rinato, un Pendolino sulla fascia destra, Pirlo ha orchestrato la manovra e dato una mano in copertura, Inzaghi aveva l'entusiasmo di un debuttante, Gattuso la solita grinta. Gli stessi Kakà e Gilardino, non al meglio, si sono fatti il mazzo con generosità. Tutti hanno capito l'importanza della gara e si sono sacrificati, nessuno (tra gli azzurri) ha dimostrato di avere la pancia piena dopo il trionfo a Germania 2006.
IL PUBBLICO - A San Siro c'erano, in un mercoledì di inizio agosto, con la città deserta, oltre 70.000 spettatori. Il popolo milanista ha risposto all'appello dei giocatori, presentandosi in massa, rientrando anche dalle vacanze pur di far sentire il proprio calore ai rossoneri. La vicenda di Calciocaos se possibile ha compattato ancora di più la tifoseria, nessun segno di disaffezione, ma, anzi, uno stimolo in più per consolidare la propria fede calcistica.
IL BICCHIERE MEZZO VUOTO
GILARDINO - Il Gila resta ancora a secco in Champions League. Ieri in un'occasione, su assist di Kakà, è stato poco lucido, in un'altra quando ha colpito di testa su cross di Cafu, è stato sfortunato, perché il portiere serbo ha respinto con una prodezza. Al Milan i gol di Gilardino servono tanto. Soprattutto in coppa. Nessuno dubita delle sue qualità, ma deve sbloccarsi al più presto da quello che è probabilmente un blocco mentale. E deve farlo soprattutto se vuole conservare il posto da titolare, con Inzaghi in questa forma e un attaccante di rango in arrivo.
KAKA' - Non è ancora lui. E lo ammesso a fine gara. "Ho fatto il massimo di quello che potevo in questo momento". Onesto, come sempre. Non è al meglio, dopo un Mondiale andato male e una preparazione appena cominciata. Però ha trovato comunque il modo di essere decisivo con l'assist a Inzaghi. Deve però crescere, e tanto, per essere il valore aggiunto di un Milan che non può prescindere dalla sua classe.
GLI SPRECHI - Bello questo Milan. Ma sprecone. Serviva un pizzico di cinismo in più, di cattiveria agonistica sottoporta. Tenere aperta la qualificazione dopo aver dominato potrebbe rivelarsi un peccato capitale.
I SERBI - Non sono male. Ieri sono sembrati un po' timorosi, ma c'è da immaginare che in casa sapranno trasformarsi, assistiti da un tifo che si preannuncia da bolgia dantesca. Il pivot offensivo Zigic poco rifornito di cross, ieri ha sparato a salve, ma assistito con più continuità dai piedi buoni di Georgiev e Jankovic potrebbe diventare una minaccia concreta con la sua altezza da cestista.
IL MERCATO - Non aver ipotecato la qualificazione comporta un inevitabile empasse. Insomma, il club di via Turati non potrà spendere cifre enormi senza avere la certezza di continuare il cammino in Champions. E questo rallentamento, almeno fino al 22 agosto, data del ritorno, potrebbe costare qualche rinuncia importante. Ibrahimovic all'Inter ne è una conferma.
INCREDIBILEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inhooo ragazziii è dell MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e la Canalis di groot. http://www.elisabettacanalis.it/files/immagini/personali/amici1/immagini/03ghita_linda_io_carrie.jpg
E a noi quel tipo di attaccante serviva.
Certo,commme no :asd::asd:
Tanto sperate.
ninja750
10-08-2006, 10:04
C.Ronaldo però dove lo mettiamo?!?
al posto di ruicosta :O
morpheus85
10-08-2006, 10:04
Se tu giocassi nel Barca con gli ultimi acquisti che ci verresti a fare al Bilan che parte a -8 con un partern d'attacco come Gilardino? :asd:
Al massimo viene da noi a divertirsi un po :cool:
Scordatevi di prendere Adriano, come dissero ieri...credete che la nostra dirigenza sia così acuta!?
HOCCCAPITO finalmente! :winner:
Non lo modifico, resterà cannato ad imperitura memoria! :O
E, oltretutto, chi cazz vuoi che ci veda?!?
:nonsifa: sei un :ciapet:
ninja750
10-08-2006, 10:05
[SIZE=4]
e la Canalis di groot.
chi è la seconda da sinistra? :flower:
Ma fai la locomotiva! :O
Certo!!! :cool:
Adriano nn si muove,crespo è una riserva/titolare,di sicuro nn pretende un posto fisso,ci mancherebbe.Cmq pare che mancini sia orientato a giocare con un 4312 con Ibra dietro Crespo-Adri e a centrocampo stankovic-vieirà-cambiasso.
Ibra dietro Crespo e Adriano è follia, non sta nè in cielo nè in terra.
Se tu giocassi nel Barca con gli ultimi acquisti che ci verresti a fare al Bilan che parte a -8 con un partern d'attacco come Gilardino? :asd:
Occhio,occhio....e ancora occhio...
Io ve lo dico,per Berlusconi,come tutti sappiamo,l'immagine è tutto e sappiamo tutti che l'unico modo per riportarer il milan alla ribalta in positivo è l'acquisto d Inho....
Secondo me ve lo prendete davvero,io mi sparo.
E se fosse quello di due anni fa?! Quello vi piace?! :stordita:
Ramingo^^
10-08-2006, 10:06
Mica ci si diverte a perdere i derby e ad essere sempre eliminati in CL, finire sempre dietro il Milan...mah
Sei masochista? :D
Se, sempre più vicino a rimanere al Barca. :asd:
Topomoto
10-08-2006, 10:07
In panchina :p
No no, non può finire tutto così, qualcosa deve accadere....
Si, vedrai che si presta qualcuno a gratis e che si compra qualche attaccante di seconda o terza fascia...
Insomma, strappare Adriano all'Inter non sarebbe male, ma secondo voi ce lo danno? Si stanno rafforzando e stanno togliendo a noi ciò che ci interessa e ci regalano un potenziale pericolo? Non ci credo...
L'unica opzione è sempre Torres, ma non vedo nulla di concreto!
Ibra dietro Crespo e Adriano è follia, non sta nè in cielo nè in terra.
Modi diversi di vedere il calcio,per me Ibra è capace anche di fare da suggeritore con la tecnica che ha,più che altro crespo punta centrale e adri-ibra liberi di svariare...
Cmq credo che mancio giocherà col 442 con Ibra-Adri punte....
morpheus85
10-08-2006, 10:08
Io ve lo dico,per Berlusconi,come tutti sappiamo,l'immagine è tutto e sappiamo tutti che l'unico modo per riportarer il milan alla ribalta in positivo è l'acquisto d Inho....
Secondo me al max farà una buona squadra ma senza strafare, con Torres Diarra due buoni difensori e forse Buffon ma Inho che si muove non ce lo vedo proprio..
Se ad esempio prendono Treseghe hanno fatto già un gran colpo ;)
morpheus85
10-08-2006, 10:09
Mica ci si diverte a perdere i derby e ad essere sempre eliminati in CL, finire sempre dietro il Milan...mah
Sei masochista? :D
Sopratutto quest'anno :asd:
Perchè non avesse giocato?! Davvero crediate di arrivare all'inglese?! Utopia...
chi è la seconda da sinistra? :flower:
Vietato toccare! :mad:
:O la mia previsione è che per i prossimi venti anni noi saremo l'inter
Inizio a cambiare squadra allora. :D
Cioè in panchina ad aspettare che Kakà si stanchi?
Il problema sta dietro, come da due anni in qua... E direi che anche in mezzo, visto che, titolari e tisi a parte, di qualità in panca non ne abbiamo, se per disgrazia qualcuno salta quei 2-3 match che si fa?
L'attacco non lo considero un problema, anzi, non lo considero proprio... Mi spieghi dove andiamo con Gilardino e Inzaghi? 60 partite? Amoroso e Borriello mi vergogno vestano la nostra maglia...
Ma possibile che solo noi tifosi facciamo certi discorsi?! Ma che caxxo aspettano a comprare qualcuno io ancora non me lo spiego... :muro: :muro:
"E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! " :asd: :asd:
Speriamo di prenderlo allora....
RAGAZZI SEGNATEVI QUESTO:
Ser21 su Inho*: Secondo me ve lo prendete davvero,io mi sparo.
*Inho è l'abbrevazione di Ronaldo de Assis Moreira
Ramingo^^
10-08-2006, 10:13
Sai già come finirà??? :D
In effetti il nick che hai mi da di mago!
Si si, tranquillo seguiremo il tuo consiglio. :asd:
Secondo me al max farà una buona squadra ma senza strafare, con Torres Diarra due buoni difensori e forse Buffon ma Inho che si muove non ce lo vedo proprio..
Se ad esempio prendono Treseghe hanno fatto già un gran colpo ;)
Giochiamo con Treseghe, Gilardino e Inzaghi?
Si si, tranquillo seguiremo il tuo coniglio. :asd:
leprotto.... seguiremo il leprotto!! :nonsifa: il coniglio. :O
Cioè? :rolleyes:
mai provato a prendere i soldi da un cliente che per un motivo qualsiasi non vuole pagarti?
Ma possibile che solo noi tifosi facciamo certi discorsi?! Ma che caxxo aspettano a comprare qualcuno io ancora non me lo spiego... :muro: :muro:
Noi abbiamo bisogno di farci le seghe mentali... loro hanno i soldi.
morpheus85
10-08-2006, 10:19
Giochiamo con Treseghe, Gilardino e Inzaghi?
No il Girdino lo lasciate a milanello... e giocate con Treseghe e Pippo :)
mai provato a prendere i soldi da un cliente che per un motivo qualsiasi non vuole pagarti?
Si. :O
Ma io sono 100 Kili per un metro e 90.... :asd:
Ma che colpaccio, la rosa è questa e non si tocca...non so voi ma io sono davvero sfiduciato. :rolleyes:
No il Girdino lo lasciate a milanello... e giocate con Treseghe e Pippo :)
il giardino? :asd: diciamo che Adriano e Gilardino insieme non ci azzeccano. :doh:
Ma che colpaccio, la rosa è questa è non si tocca...non so voi ma io sono davvero sfiduciato. :rolleyes:
Mi posso unire a te?
Per me vi prendete Ronaldinho,dopo di che io smetto di seguire il calcio ed emigro in Birmania :cry:
Tranquillo che non corri questo rischio.
Chiamalo peso...
tu chiamalo come vuoi :O
"E ORA ANDIAMO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! " :asd: :asd:
dove? che ci sono tante belle bambine vestite di bianco a fare il bagno nelle fontane??? dove dove??? :help:
Sempre simpaticissimo tu eh?! :rolleyes:
Tranquillo che non corri questo rischio.
Io un pensierino su Ser21 lontano da qui c'è l'ho fatto, in Birnamia ma senza internet.
Forse è un messaggio tra le righe. :read:
Ecco questi già si so montati la testa, vabbè tra qualche mese sarete di nuovo sulla terra. :rolleyes:
morpheus85
10-08-2006, 10:25
il giardino? :asd: diciamo che Adriano e Gilardino insieme non ci azzeccano. :doh:
Si giardino, quello verde con i fili d'erba.. :mbe:
Cmq Adriano Galliani con girardino trovato non ci li vedo bene....
Modi diversi di vedere il calcio,per me Ibra è capace anche di fare da suggeritore con la tecnica che ha,più che altro crespo punta centrale e adri-ibra liberi di svariare...
Cmq credo che mancio giocherà col 442 con Ibra-Adri punte....
Lo credo anch'io, Crespo verrà rifilato in panchina.
Cioè in panchina ad aspettare che Kakà si stanchi?
e il mortadella che lo toglie... ;)
Aho io l'altra settimana dissi che ibra era del inter......devo riesumare il post? :mad:
morpheus85
10-08-2006, 10:26
Ecco questi già si so montati la testa, vabbè tra qualche mese sarete di nuovo sulla terra. :rolleyes:
Se non lo facciamo ora che c'è il trofeo moratti quando lo dovremmo fare!? :mad:
Speriamo di prenderlo allora....
RAGAZZI SEGNATEVI QUESTO:
Ser21 su Inho*: Secondo me ve lo prendete davvero,io mi sparo.
*Inho è l'abbrevazione di Ronaldo de Assis Moreira
Che simpatia.Si vede proprio che sei un rossonero medio :asd:
a luglio e fino a dicembre sono sempre così.
Insomma, strappare Adriano all'Inter non sarebbe male, ma secondo voi ce lo danno? Si stanno rafforzando e stanno togliendo a noi ciò che ci interessa e ci regalano un potenziale pericolo? Non ci credo...
E' proprio questo il punto, loro sono convinto che hanno preso Ibra più per toglierlo a noi e non perchè ne avessero davvero bisogno...ora che fanno invece, ci vendono Adriano? Non mi pare tanto sensata la cosa...
morpheus85
10-08-2006, 10:26
a luglio e fino a dicembre sono sempre così.
:mad:
Aho io l'altra settimana dissi che ibra era del inter......devo riesumare il post? :mad:
certo siamo mica fessi. :O
Vabbè va...
Mi posso unire a te?
Unisciti. :D
Che simpatia.Si vede proprio che sei un rossonero medio :asd:
No sono un medio rossonero.... :fuck:
:eek:
:sperem:
Se non lo facciamo ora che c'è il trofeo moratti quando lo dovremmo fare!? :mad:
Quello è del Napoli. :O
No sono un medio rossonero.... :fuck:
Dito medio? In tal caso,hai idea di che uso si faccia normalmente di quel dito? :Perfido:
Ma lo va a rapire con un sacco dell'umido? :mbe:
Partiamo in serie A da -8, zoppichiamo contro la Stella Rossa, e soprattutto Inho dietro a Amoroso o Borriello? In una squadra destinata, così com'è (ed anche con lui), ad essere inferiore a voi, a partire scornata e penalizzata, lasciando quella banda di fenomeni che gioca nel Barça (Zambrotta, Puyol, Messi, Eto'o, Iniesta e altri 5 giocatori)?!? :(
morpheus85
10-08-2006, 10:31
:smack:
:flower:
morpheus85
10-08-2006, 10:32
Moratti è del NApoli? :mbe:
morpheus85
10-08-2006, 10:33
Ma lo va a rapire con un sacco dell'umido? :mbe:
Partiamo in serie A da -8, zoppichiamo contro la Stella Rossa, e soprattutto Inho dietro a Amoroso o Borriello? In una squadra destinata, così com'è (ed anche con lui), ad essere inferiore a voi, a partire scornata e penalizzata, lasciando quella banda di fenomeni che gioca nel Barça (Zambrotta, Puyol, Messi, Eto'o, Iniesta e altri 5 giocatori)?!? :(
L'ho già detto io! :ncomment:
L'ho già detto io! :ncomment:
Hai imparato a giocare a PES nel frattempo? :O
Dito medio? In tal caso,hai idea di che uso si faccia normalmente di quel dito? :Perfido:
Ora ci stava una battuta poco carina, alla materazzi. pertanto onde evitare che tu fraintenda il mio volere esclusivamente sarcastico e di piacevole e sorridente sfotto ti preciso che io quel dito non lo uso per "stuzzicarmi". :O
Calcio: Coppa Libertadores, Internacional Batte 2-1 Il San Paolo
Gio 10 Ago, 9:48 AM
San Paolo, 10 ago. (Adnkronos/Dpa) - L'Internacional di Porto Alegre pone una seria ipoteca sulla conquista della sua prima Coppa Libertadores. I 'Colorado', grazie ad una doppietta di Rafael Sobis (54' e 61'), hanno, infatti, battuto 2-1 il San Paolo in trasferta, e adesso attendono i campioni paulisti per la finale di ritorno in programma mercoledi' prossimo. Il gol che mantiene il San Paolo ancora in corsa e' stato realizzato da Edcarlos al 76'. Nel primo tempo un espulso per parte: Josue' per i paulisti e Fabinho per l'Internacional.
nooooooooooooooooo
volevo vederla su SI senza sapere il risultato :cry:
morpheus85
10-08-2006, 10:40
Hai imparato a giocare a PES nel frattempo? :O
Ma che! sono impedito :(
Non mi piacciono le tattiche quindi le formazioni o me le dicono oppure da solo non combino niente...
Ditemi che anche per voi è difficile vincere un campionato a 6 stelle :cry:
Vorrei misurarmi contro avversari reali per vedere quanto schifo faccio ma non trovo il codice per l'online... :fiufiu:
Si, Adriano almeno non lo pestano da solo :asd:
E tra il Serbo ed il Bosniaco la vedo spissa :O
Tanto il Capitano si farà sentire, no?
E poi metterà pace Materazzi :O
nooooooooooooooooo
volevo vederla su SI senza sapere il risultato :cry:
Ho visto il promo l'altro ieri, me la sarei vista anch'io!
Non mi piacciono le tattiche quindi le formazioni o me le dicono oppure da solo non combino niente...
Vorrei misurarmi contro avversari reali per vedere quanto schifo faccio ma non trovo il codice per l'online... :fiufiu:
Ma se abbiamo giocato un bel pò di volte online! :mbe:
prendi pu' culo :mad:
ha parlato...
Fai lo Juventino compralo.
morpheus85
10-08-2006, 10:45
Si, Adriano almeno non lo pestano da solo :asd:
E tra il Serbo ed il Bosniaco la vedo spissa :O
Tanto il Capitano si farà sentire, no?
E poi metterà pace Materazzi :O
:spam:
morpheus85
10-08-2006, 10:45
Fai lo Juventino compralo.
MA adesso esce il 6 :read:
morpheus85
10-08-2006, 10:46
Ma se abbiamo giocato un bel pò di volte online! :mbe:
A si? Ho vinto spesso? :)
Ora ci stava una battuta poco carina, alla materazzi. pertanto onde evitare che tu fraintenda il mio volere esclusivamente sarcastico e di piacevole e sorridente sfotto ti preciso che io quel dito non lo uso per "stuzzicarmi". :O
Fai pure,sono felicemente figlio unico :fuck: :fuck: :D
diamoci un taglio eh :mad:
morpheus85
10-08-2006, 10:52
E cmq nessuno si è scordato che cosa hai combinato qualche mese fa :rolleyes:
A si? Ho vinto spesso? :)
No! :asd:
:confused:
E' proprio questo il punto, loro sono convinto che hanno preso Ibra più per toglierlo a noi e non perchè ne avessero davvero bisogno...ora che fanno invece, ci vendono Adriano? Non mi pare tanto sensata la cosa...
Si, però è il 12° quote che scrivi a caso riportando ciò che scrivo con parole diverse...
Qualche concetto in più, che partorisci tu, lo puoi anche mettere, non mi offendi mica! ;)
mt_iceman
10-08-2006, 10:54
bene bene....complimenti...complimenti vivissimi...andato anche ibra :rolleyes:
ora chi è che non prenderemo?
dai almeno una cosa positiva...i giocatori rimasti fan talmente cagare che non ne sentiro la mancanza.
torres? si dai...peccato che lo stesso braida ha detto che è un sopravvalutato lunedì sera.... sarebbe una mossa coerente...
ronaldo? ho il vomito solo a pensarci...uno svogliato 30enne del cazzo che pensa più alle belle fighe e al carnevale e anche quando non lo fa è rotto o sovrappeso...da non sottovalutare l'età, fattore che potrebbe inserirlo bene nella nostra banda del buco del culo. sinceramente babbo pineta mi è già bastato e avanzato.
suazo? ho capito male io o il milan non è stato mandato in serie B per lo scandalo calciopoli?...se mai mi fossi sbagliato, allora si, può essere un valido attaccante.
treseghe? utilissimooooooooo :rolleyes: ....oddio, è vero anche gilardino in champions non la mette nemmeno a porta vuota... :stordita:
va beh dai...ingoiamo questa pasticca amara...tanto è questo l'andazzo...
almeno spero che questo anno cacciato nel cesso lo utilizzino per preparare far svoglere le 20 feste di addio degli ultratrentenni che abbiamo in rosa...
morpheus85
10-08-2006, 10:54
No! :asd:
Ma che cazz neanche nella irrealtà riesco a vicnere! :mad:
Io ero appena arrivato non sono colpe sue... almeno del tutto. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.