View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
certo che se le danno di santa ragione...
Con Mirante la juve imho e' coperta in caso Buffon parta l anno prox...bel portierino questo, lo avevo notato al siena...
ridi ridi....loro alla prima saranno già a +9 :cool:
pareggiamo e loro perdono con la Lazzie? :confused:
Squalo_206
31-08-2006, 20:50
Intanto Maxwell sostituisce degnamente Materazzi :D
ma perche non lo ha convocato , imho e' il piu in forma in circolazione tra gli azzurri... :read:
Escluso Pippo ovviamente :O
Escluso Pippo ovviamente :O
si :O
ahahah gli cantano " vincerete vincerete il tricolor...... "
ahahaah
Macchese
31-08-2006, 20:55
Sono stato da sempre un tifoso milanista,ma dopo le ultime vicessitudini grazie quell'idiota di Meani(ma è ancora stipendiato dal Milan?),e allla campagna acquisti da accattoni,penso che seguiro' il calcio solo a livello di Nazionale.Ancora insistono con queli decrepiti di Maldini,speravo tanto che non rientrasse +,e Costacurta.Hanno preso anche Favalli,ed erano in trattativa per Lodetti.Abbiamo venduto Sheva per un semisconosciuto Olivoli' Olivola',e Borriello.Henry,Zambrotta,Buffon,Ronaldo,Torres,Ronaldinho......A questo punto mi da l'idea che abbiano rifiutato loro di venire,vista la squadra da mezza classifica che abbiamo.Non credo poi che Kaka' abbia intenzione di rimanere in una squadretta,e farebbe bene ad andare via a gennaio,quando navigheremo a mezza classifica e fuori dalla champions.Me lo auguro di cuore,E creo che chi rinnovera' l'abbonamento lo debba fare sottovoce,,,la vergogna non è poca...Dalla probabile serie B,grazie a Meani,alla campagna acquisti da serie B,B come Berusconi,o forse come Buticchi,che di peggio non sarebbe riuscito a fare...
Saluti
Mac'se
Topomoto
31-08-2006, 20:56
Rido ora, perchè quest'anno non possono non vincere :read:
cmq il centrocampo della juve e' davvero forte...
Con giannicchedda zanetta e sugli esterni camoranesi e nedved, con in piu marchionni...
Arriverebbero tranquillamente tra i primi 4 in seria A con questa squadra...gli manca qualcosa in difesa..
In attacco con Del piero Trezeguet e Bojinov sono copertissimi..
Sono stato da sempre un tifoso milanista,ma dopo le ultime vicessitudini grazie quell'idiota di Meani(ma è ancora stipendiato dal Milan?),e allla campagna acquisti da accattoni,penso che seguiro' il calcio solo a livello di Nazionale.Ancora insistono con queli decrepiti di Maldini,speravo tanto che non rientrasse +,e Costacurta.Hanno preso anche Favalli,ed erano in trattativa per Lodetti.Abbiamo venduto Sheva per un semisconosciuto Olivoli' Olivola',e Borriello.Henry,Zambrotta,Buffon,Ronaldo,Torres,Ronaldinho......A questo punto mi da l'idea che abbiano rifiutato loro di venire,vista la squadra da mezza classifica che abbiamo.Non credo poi che Kaka' abbia intenzione di rimanere in una squadretta,e farebbe bene ad andare via a gennaio,quando navigheremo a mezza classifica e fuori dalla champions.Me lo auguro di cuore,E creo che chi rinnovera' l'abbonamento lo debba fare sottovoce,,,la vergogna non è poca...Dalla probabile serie B,grazie a Meani,alla campagna acquisti da serie B,B come Berusconi,o forse come Buticchi,che di peggio non sarebbe riuscito a fare...
Saluti
Mac'se
la dirigenza si e' comportata malissimo...almeno con noi tifosi...illudendoci e regalandoci una campagna acquisti RIDICOLA
I giocatori lasciamoli stare io personalmente sono contento del ritorno del CAPITANO :)
Macchese
31-08-2006, 21:07
la dirigenza si e' comportata malissimo...almeno con noi tifosi...illudendoci e regalandoci una campagna acquisti RIDICOLA
I giocatori lasciamoli stare io personalmente sono contento del ritorno del CAPITANO :)
Il Capitano sarebbe l'ora cambiasse lavoro.E' penoso,lui e chi lo tiene.Ricordi la partita con il Palermo?Se si chiamava Carugari molto probabilmente aveva gia' smesso da 5 anni.Marzoratti,ottimo giovane nel giro delle nazionali giovanili,forse non avendo raccomandazioni,è stato ceduto all'Empoli.E il settore giovanile dove è andato a finire?facciamo esordire Maldini a 16 anni perchè era figlio di cesare?Dop o abbiamo avuto giovanili piene di incapaci,o con scarse conoscenze nella dirigenza......
Saluti
Mac'se
juninho85
31-08-2006, 21:09
pareggiamo e loro perdono con la Lazzie? :confused:
perspicace :eek:
Il Capitano sarebbe l'ora cambiasse lavoro.E' penoso,lui e chi lo tiene.Ricordi la partita con il Palermo?Se si chiamava Carugari molto probabilmente aveva gia' smesso da 5 anni.Marzoratti,ottimo giovane nel giro delle nazionali giovanili,forse non avendo raccomandazioni,è stato ceduto all'Empoli.E il settore giovanile dove è andato a finire?facciamo esordire Maldini a 16 anni perchè era figlio di cesare?Dop o abbiamo avuto giovanili piene di incapaci,o con scarse conoscenze nella dirigenza......
Saluti
Mac'se
ma appunto abbiamo una dirigenza di merda :)
Scandalosa nel gestire le giovanili, nel fare mercato, nei buchi di bilancio, nel vendere i giocatori...imho bisogna cambiare Galliani e co.
Magari partendo da un Berlusconi " MOTIVATO "
Macchese
31-08-2006, 21:12
ma appunto abbiamo una dirigenza di merda :)
Scandalosa nel gestire le giovanili, nel fare mercato, nei buchi di bilancio, nel vendere i giocatori...imho bisogna cambiare Galliani e co.
Magari partendo da un Berlusconi " MOTIVATO "
Che purtroppo pensa + alla politica che al Milan........
Saluti
Mac'se
azz fagli i complimenti da parte del clan!
quoto :O
avete visto che hanno esposto degli striscioni di contestazione uno diceva " noi riempiamo gli stadi per i preliminari, voi non comprate giocatori che costano cari "
una cosa del genere.....
poi ce n'era un altro che non sono riuscito a leggere...
CMQ I TIFOSI SI FANNO SENTIRE CONTRO LA DIRIGENZA :mad:
Si?!? :eek:
Bene bene
ahahaah
erano i gobbi che cantavano?! :eek:
:rotfl: :rotfl:
Io pensavo fossero i cugini che cantavano "vinceremo...." :asd:
Macchese
31-08-2006, 21:14
Si?!? :eek:
Bene bene
Se si volevano far sentire,non andavano allo stadio.....
Saluti
Mac'se
Squalo_206
31-08-2006, 21:15
Non male i gol di stasera...
Cmq rispetto alla campagna acquisti anche io sinceramente mi aspettavo di più, almeno un difensore tipo Oddo e un attaccante tipo Henry. (E magari prendere qualcuno dalla Juve)
Mi posso anche sbagliare però secondo me questo sarà volutamente un anno di transizione, considerati anche i punti di penalizzazione... Si valuteranno i giocatori da sostituire in quanto non eterni Costacurta Maldini Cafu e si punterà molto di più sulla prossima stagione valutando gli opportuni acquisti.
cmq il centrocampo della juve e' davvero forte...
Con giannicchedda zanetta e sugli esterni camoranesi e nedved, con in piu marchionni...
Arriverebbero tranquillamente tra i primi 4 in seria A con questa squadra...gli manca qualcosa in difesa..
In attacco con Del piero Trezeguet e Bojinov sono copertissimi..
quoto. Se non fosse un po per la difesa la juve ha una gran squadra
Non mi toccate il capitano cmq!!
ECCO L ALTRO STRISCIONE DI PROTESTA
"
Una storia da difendere, una maglia da onorare, gli altri si rinforzano,
noi stiamo a guardare. "
Squalo_206
31-08-2006, 21:18
Non mi toccate il capitano cmq!!
Sono il primo a volerlo però già la passata stagione ha fatto fatica i tempi di recupero sono lunghi ecc, però prima o poi un sostituto ci vorrà
mt_iceman
31-08-2006, 21:23
quoto. Se non fosse un po per la difesa la juve ha una gran squadra
si, però come diceva qualcuno su sky speciale calciomercato, per la serie A. per la serie B non è detto che i nomi el'esperienza internazionale servano per vincer eun campionato particolare come questo. forse la ggiuve aveva bisognod i acquistare qualche giocatore da serie B.
Macchese
31-08-2006, 21:23
Ma pensate che il capitano,come lo chiamate voi,giochi per amore del calcio o per i quattrini?Avrebbe fatto come il grande filippo Galli di andare a giocare nelle serie inferiori,per il gusto di giocare?Maldini è nato con la puzzina sotto il naso,e al Milan,con questi dementi di dirigenza ,ha trovato la gallina dalle uova d'oro
Saluti
Mac'se
Ma pensate che il capitano,come lo chiamate voi,giochi per amore del calcio o per i quattrini?Avrebbe fatto come il grande filippo Galli di andare a giocare nelle serie inferiori,per il gusto di giocare?Maldini è nato con la puzzina sotto il naso,e al Milan,con questi dementi di dirigenza ,ha trovato la gallina dalle uova d'oro
Saluti
Mac'se
maldini non si puo criticare..... :O
sheva rispecchia quello che hai detto.. :cry: :cry:
juninho85
31-08-2006, 21:28
Saluti
Mac'se
:eek: :mbe:
Macchese
31-08-2006, 21:31
Maldini e Costacurta,sono la rovina del Milan.Finchè dureranno loro,non compreranno mai un difensore decente.Sheva?Se era una dirigenza seria,andava a fare le pulizie a Cologno Monzese,ma il contratto lo rispettava.
Saluti:D
Mac'se
spomponazzo
31-08-2006, 21:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13629045&postcount=4878
:asd:
Saluti
Mac'se
Non condivido per niente
"
noi stiamo a guardare. "
Bello anche questo. Per quel che possa servire
spomponazzo
31-08-2006, 21:35
Adriano ha sbagliato il rigore. :asd:
spomponazzo
31-08-2006, 21:36
Cmq stasera spettacolo Seedorf, i miei complimenti anche a Brocchi e a Borriello.
spomponazzo
31-08-2006, 21:36
brava!!! anche io!
spero che stasera piglino 4 goal da juve e inter...
si poteva non prendere l'attaccante stellare, ma un rinforzo dietro ci voleva zio léder! :mad:
Ma che rinforzo, hai visto stasera Favalli?! :O
spomponazzo
31-08-2006, 21:38
Se per olivetta ne han tirati fuori 20 se ne poteva spendere anche 35 per ronaldo :rolleyes:
Grandi :rolleyes:
E poi tt i giornali che insistono sulla cazzata che è il pass per inho :rolleyes:
E io ci credo, tenerci cmq in buoni rapporti con il principale contatto per arrivare a Inho non può fare che bene. ;)
spomponazzo
31-08-2006, 21:38
renditi conto...con 19mln prendevamo zambrotta e thuram...con 23 emerson e cannavaro, ed invece hanno preso olivetta.. :doh:
Raga cmq ora basta, la caxxata l'hanno fatta...ora bisogna incitare solo la squadra a fare bene.
si, però come diceva qualcuno su sky speciale calciomercato, per la serie A. per la serie B non è detto che i nomi el'esperienza internazionale servano per vincer eun campionato particolare come questo. forse la ggiuve aveva bisognod i acquistare qualche giocatore da serie B.
Si vero...con il fatto che è molto piu maschio la cosa puo essere problematica. Consideriamo cmq che i giocatori della juve forse del piero a parte non sono molto lezioni anzi...sono tutti belli tignosi, nedved camoranesi giannichedda etc.
Vediamo
Everyman
31-08-2006, 21:39
Ma ragazzi, questoLunatti da dove minkia spunta? :eek: :eek: :eek:
Voglio tutti i dettagli possibili, dato che mi ha impressionato non poco :)
Leprotto (groot) , tu ne sai qualcosa?
E tu capretto (cibula), che mi dici?
:)
spomponazzo
31-08-2006, 21:39
Domanda di Suma ad olivetta "In CL hai fatto gol all'anderlecht e al monaco, quest'anno c'è l'anderlecht nel girone del bilan, conti di ripeterti?" :asd:
E che c'è da ridere?! :rolleyes:
L'inter cmq gente ha perso sia il trofeo birra moretti che il trofeo tim....cazzo stanno imparando davvero :O
spomponazzo
31-08-2006, 21:41
la vostra dirigenza sul mercato si e' sempre mossa bene...
io sono INDIGNATO per le mosse della nostra dirigenza.
Non si puo lasciare Zambrotta al Barca, Buffon alla Juve, Tevez al West Ham, Diarra al Real, Oddo e dare Foggia in prestito.
Poi non fai altro che ripetere che sheva non lo cederemo se non troviamo un sostituto all altezza, e il chelsea se lo prende in 2 GIORNI.
Promettono in grande colpo e prendono un semi sconosciuto pagandolo 20mln di euro.
MA CHE VADANO A CAGARE.
Ma lo sai qual'e' la cosa che mi dà piu fastidio?Che diranno che questa squadra punterà a vincere tutto.
Se si fa male kaka siamo una squadra al massimo da SESTO POSTO.
Almeno avessero speso i soldi di sheva, nemmeno quelli.
SENZA PAROLE
Rincuoriamoci col fatto che non è solo coi grandi nomi che si fa una buona squadra, io conto molto sul gruppo e sulla voglia di fare.
spomponazzo
31-08-2006, 21:42
c'e' il CAPITANO!
:ave:
spomponazzo
31-08-2006, 21:42
Spero che la tifoseria si faccia sentire contro la Dirigenza.
Lo spero proprio :mad: :mad:
Imho peggiorerebbe solo la cosa, non vedo che utilità abbia. :boh:
Dark Schneider
31-08-2006, 21:43
Pare sia uno della primavera. E' proprio bravo. :)
Ma è uno nuovo delle primavera. Sul sito del Milan, non appare nella rosa dello scorso anno.
spomponazzo
Cmq Olivetta si rivelerà un buon giocatore, probabilmente sui livelli di Tonasson.
Con Sheva e Pippo/Gila, cmq, faticherà a trovare spazio :)
:mbe:
Topomoto
Ho visto il nostro nuovo, grande :asd: acquisto, in tribuna: mi è sembrato molto "Olivetta la fighetta" :mbe:
Non è che l'han preso per sostituire il mercenario in tutto e per tutto? :stordita:
spomponazzo
31-08-2006, 21:44
Quello mai. Avrei fatto l'abbonamento anche in B.
La delusione c'è, ma ora c'è da remare.
Bravo Cibulo. ;)
Topomoto
31-08-2006, 21:44
Pare sia uno della primavera. E' proprio bravo. :)
Ma è uno nuovo delle primavera. Sul sito del Milan, non appare nella rosa dello scorso anno.
Hanno detto che viene dalla Spal :boh:
spomponazzo
31-08-2006, 21:45
Prima batosta nel Derby in arrivo.. :muro: :muro:
:nonsifa:
juninho85
Ronaldo per Adriano: Moratti conferma 'E' nell'aria da tempo'
14:06 del 31 agosto
Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. ''Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato -. Noi non stiamo spingendo. E' un qualcosa che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera''.
Conferme sull'ipotesi di scambio erano arrivate in mattinata dalla Spagna. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As', infatti, l'Inter tenterà di concludere l'operazione. Mijatovic valuterà nelle prossime ore la proposta nerazzurra e le parti cercheranno poi di formalizzare lo scambio entro le 19 di oggi, orario di chiusura del mercato italiano.
Non lo potevam prender noi :cry:
Calcio: Inter smentisce trattativa per Ronaldo
MILANO - L'Inter ha escluso la trattativa che voleva Ronaldo al club nerazzurro in cambio di Adriano al Real Madrid. La conferma definitiva, visto anche che il calciomercato e' ormai terminato, e' arrivata dal responsabile delle relazioni esterne dell'Inter, Stefano Filucchi, proprio sotto la sede della societa' milanese. (Agr)
:sofico:
Squalo_206
Matteo Lunati 02/07/1987 Ferrara
182 cm x 75 kg
2005-06 Italia Spal C2 B (8 presenze)
In teoria dovrebbero essere giusti i dati...
spomponazzo
31-08-2006, 21:46
FAVALLI IL NOSTRO NUOVO GOLEADOR :asd:
che bel paperaro questo julio cesar :asd:
Cmq GRANDE SEEDORF :read:
Spettacolo Seedorf. :ave:
Stasera ha fatto dei numeri davvero eccezionali. :eek: Speriamo continui così per tutto il resto della stagione. :sperem:
spomponazzo
31-08-2006, 21:47
ditemi quello che volete ma sto lunati e' forte.. :O
Quoto, peccato che si è già rotto. :muro:
Squalo_206
Spettacolo Seedorf. :ave:
Stasera ha fatto dei numeri davvero eccezionali. :eek: Speriamo continui così per tutto il resto della stagione. :sperem:
Se Seedorf gioca bene il milan vince
spomponazzo
abbiamo un buco su quella fascia con bonera da paura :rolleyes:
Speriamo che rientri Cafu e che non ci abbandoni durante la stagione, è troppo importante per noi.
spomponazzo
31-08-2006, 21:48
Ma è nuovo anche x la primavera... nella rosa dell'anno scorso nn è mezionato
Infatti non è della primavera, se non sbaglio l'hanno preso da una squadra di serie C, prima l'hanno anche detto...ma mi sono scordato.
spomponazzo
31-08-2006, 21:49
GRANDE INTER!!
:rotfl:
Ma quale altra squadra potrebbe prendere gol da Favalli e Borriello nella stessa partita? :asd:
Come ben vedete, non si smentiscono mai. :asd:
mt_iceman
31-08-2006, 21:50
belli gli striscioni. nulla di esagerato come era giusto, visto che non muore nessuno per una campagna acquisti un po' zozzetta, però qualche messaggio per far capire che la tifoseria sa benissimo di per se che non siamo per nulla competitivi e che galliani può risparmiarsi le sue cazzate. :rolleyes:
spomponazzo
Si si, alla prima vanno a Firenze. :asd:
spomponazzo
ahahaah
ronaldovieri
31-08-2006, 21:51
Si si, alla prima vanno a Firenze. :asd:
pensa alla vostra difesa che ogni primo del mese vanno in posta a prendere la pensione
mt_iceman
31-08-2006, 21:52
Calcio: Inter, Cesar in prestito al Corinthias
MILANO - Cesar in prestito al Corinthias. E' l'ultima mossa dell'Inter sul mercato estivo. Il brasiliano finisce dunque ai connazionali del Corinthias: alla dirigenza dell'Inter aveva chiesto di giocare di piu'. (Agr)
potrei capire se avessero cambiato allenatore. mancini ha rotto il cazzo 2 anni epr averlo e una volta esaudito il desiderio, ha visto il campo 3 volte ed è stato ceduto dopo manco 6 mesi. valli a capire. :mbe:
spomponazzo
"
noi stiamo a guardare. "
Si però quel povero Oliveira, dopo aver letto una roba del genere...come volete che si senta?! :muro: Imho certi striscioni è meglio evitarli.
ronaldovieri
belli gli striscioni. nulla di esagerato come era giusto, visto che non muore nessuno per una campagna acquisti un po' zozzetta, però qualche messaggio per far capire che la tifoseria sa benissimo di per se che non siamo per nulla competitivi e che galliani può risparmiarsi le sue cazzate. :rolleyes:
zio fester era abbastanza sorridente stasera :D
ma quello accanto chi era il figlio?
spomponazzo
31-08-2006, 21:53
Saluti
Mac'se
:nono:
spomponazzo
31-08-2006, 21:55
pensa alla vostra difesa che ogni primo del mese vanno in posta a prendere la pensione
Ma subiscono sempre meno gol della vostra. :asd:
mt_iceman
31-08-2006, 22:01
Saluti
Mac'se
:eek: :eek:
:banned: :banned: :banned:
we, guarda che ti mando i caramba a casa se non la smetti!! :mad: :asd:
ronaldovieri
31-08-2006, 22:02
Ma subiscono sempre meno gol della vostra. :asd:
l'anno scorso? :rotfl:
Io infatti l'abbonamento lo faccio (il primo della mia storia) ma quanto son deluso...o meglio...son proprio schifato
Allora ci si becca una volta allo stadio :D
Ti mangio le rotule :D
cosa? ma di che caxx stai hablando? :mbe:
Dei molteplici usi
a. Del titolo del thread
b. Della faiga
c. Dei tuoi peli perianali :O
markus_81
31-08-2006, 22:19
Borriello TITOLARE :O :O
come siamo ridotti...borriello aubumeyang :cry: :cry:
Squalo_206
31-08-2006, 22:22
Borriello TITOLARE :O :O
come siamo ridotti...borriello aubumeyang :cry: :cry:
E Costacurta a centrocampo
Squalo_206
31-08-2006, 22:23
Grande Seedorf migliore del torneo direi
markus_81
31-08-2006, 22:24
LADRI :mad:
ronaldovieri
31-08-2006, 22:24
quocio :O
Fanno capire come andrà l'andazzo anche sto anno. :D
Infatti son stati fatti bene...han fatto capire con molta pacatezza che i tifosi sono molto amareggiati. Tanto non fare niente era impossibile su,abbiam fatto na campagna acquisti da B.
Ps. Bonera poi lo pensavo meglio...sembra un mezzo macello :mbe: :doh:
markus_81
31-08-2006, 22:32
Fanno capire come andrà l'andazzo anche sto anno. :D
Purtroppo abbiamo bisogno di qualche aiutino quest'anno :O
Noi coi nostri pensionati stia messi meglio dei vosti titolari :asd: :friend:
Allora ci si becca una volta allo stadio :D
Ti mangio le rotule :D
:fuck:
Ps. Non centra na mazza ma....il nostro campo peggiora di anno in anno?! :mbe:
Cioe fa veramente schifo...saltan le zolle che manco ci fossero le molle sotto l'erba :Puke:
Prima o poi qlcn si spacca na caviglia
:O
Cmq la palla in area sembrava dentro...certo è che rimbalza sulla linea :read:
Ps. E il bimbo si guadagna il rigore :ave:
Pps. Abbiam vinto il trofeo tim che porta na iazza de dios...vincera tutto l'inter :O
Vendiam borriello per favore :rolleyes:
Kakà è di una categoria superiore rispetto agli altri.
A tutti gli altri.
Ormai se ne parla a Gennaio :O
Squalo_206
31-08-2006, 22:50
Kakà ce lo dobbiamo tener stretto è un ottimo punto di partenza x il futuro, giovane e fortissimo
Cioe fa veramente schifo...saltan le zolle che manco ci fossero le molle sotto l'erba :Puke:
magari qualcuno dell'inter :D
mt_iceman
31-08-2006, 22:57
purtroppo niente "Grand TIM Slam" per l'inter.... :asd:
regaz, quest'anno sarà dura...ma andiamo a vanti con orgoglio, tanto parlare è inutile. dobbiamo solo augurarci che la squadra faccia bene, che ancelotti, mai come quest'anno, giri bene la rosa (anche se ne dubito).
sperem!!
notte merdoni
p.s. un giorno facciamo un mega ritrovo a milano in occasione di qualche match???!!! :D
E Costacurta a centrocampo
io credo che il prossimo anno pirlo sarà il vice-costacurta :cool:
mt_iceman
31-08-2006, 22:59
ci sono stati anni in cui era molto più schifido. fidati.
mi ricordo un milan-brescia 0-0 in cui c'erano 80 striscie di colore diverso. manco il campo della ceretolese a momenti...
spomponazzo
31-08-2006, 23:01
Dai signo proprio stasera io non avrei nulla da rimproverargli, si è impegnato...ha fatto gol...ha preso un palo, buona prova tutto sommato.
Squalo_206
31-08-2006, 23:05
Ma Costacurta fa a record con Ballotta x il calciatore + vecchio della serie A?
ci sono stati anni in cui era molto più schifido. fidati.
mi ricordo un milan-brescia 0-0 in cui c'erano 80 striscie di colore diverso. manco il campo della ceretolese a momenti...
il campo piu schifoso negli ultimi anni è stato quello di milan-udinese 2004-2005
Topomoto
31-08-2006, 23:11
l'anno scorso? :rotfl:
Che c'avrai da rotolarti: l'anno scorso avete subito 1 gol (UNO) meno di noi, e ne avete fatti 17 in meno.....
Topomoto
31-08-2006, 23:14
Dai signo proprio stasera io non avrei nulla da rimproverargli, si è impegnato...ha fatto gol...ha preso un palo, buona prova tutto sommato.
Quoto, mi aspettavo molto meno da Borriello, quasi mi è piaciuto....si è mosso molto, si è dato da fare, un gol (vabbè che era contro l'Inter :D ) e un palo...è tutto grasso che cola :sofico:
Non mi sembra male neanche quell'Aubameyang, ha un bel passo....ma chicazz'è? :mbe:
L'unica cosa scandalosa (a parte Bonera ovviamente) è quel merdosissimo terreno di gioco: alla fine della partita pareva un campo di patate :muro:
PS: un'accoppiata Seedorf-Kakà da lustrarsi gli occhi, da tempo non li vedevo così :read:
marcolan
31-08-2006, 23:19
Guardate che Borriello non è un brocco, tecnicamente è molto buono.
Solo che gli manca il gol, segna poco, forse ha ragione Castagner, vuole giocare troppo la palla. Finché avràquesti problemi non sara' da Milan
marcolan
31-08-2006, 23:20
Aubamejang è di una bruttezza allucinante, il fratello era meno ripugnante. COme giocatore lo vorrei rivedere, perché mi pare veloce e concreto.
marcolan
31-08-2006, 23:24
A tutti gli altri.
Quello è poco ma sicuro. Dal vivo quando l'ho visto mi ha impressionato veramente. Solo Van Basten era della stessa categoria.
The Cube
31-08-2006, 23:24
Queste amichevoli, pur con tutte le attenuanti del caso, hanno dimostrato che dall'anno scorso nulla è cambiato ..
l'inter, che delle 3 squadre era quella che schierava + titolari, è ancora dietro al Milan e anche alla Juve
sinceramente non mi spaventa l'handicap di punti, ne stavamo recuperando di + alla Juve di Capello per 2 anni di fila (cosa tutt'altro che facile) e l'inter non è abituata a stare davanti ...
non sono neanche preoccupato x gli acquisti .. certo era meglio se prendevano qualche grande nome sia davanti che dietro ma se una squadra diventa forte con i grandi nomi e basta allora l'Inter aveva 11 scudetti in +
il gruppo mi pare compatto e l'unica cosa che veramente spero e che si recuperino tutti e non ci siano altri infortuni ...
discorso diverso x la champions ... li va un pò a culo percui se becchi la giornata storta (tipo milan-barcelona) pregiudichi l'andamento del torneo
LuPellox85
31-08-2006, 23:27
com'è andata allora?
marcolan
31-08-2006, 23:30
Queste amichevoli, pur con tutte le attenuanti del caso, hanno dimostrato che dall'anno scorso nulla è cambiato ..
l'inter, che delle 3 squadre era quella che schierava + titolari, è ancora dietro al Milan e anche alla Juve
sinceramente non mi spaventa l'handicap di punti, ne stavamo recuperando di + alla Juve di Capello per 2 anni di fila (cosa tutt'altro che facile) e l'inter non è abituata a stare davanti ...
non sono neanche preoccupato x gli acquisti .. certo era meglio se prendevano qualche grande nome sia davanti che dietro ma se una squadra diventa forte con i grandi nomi e basta allora l'Inter aveva 11 scudetti in +
il gruppo mi pare compatto e l'unica cosa che veramente spero e che si recuperino tutti e non ci siano altri infortuni ...
discorso diverso x la champions ... li va un pò a culo percui se becchi la giornata storta (tipo milan-barcelona) pregiudichi l'andamento del torneo
Noi siamo un po' piu' avanti di loro, avendo dovuto far i preliminari.
I punti diminuiranno , se li tolgono a loro li tolgono anche agli altri.
Il problema è che la squadra non è completa, e è anche piu' vecchia di un anno.
analisi lucida ed interessante
Solo un appunto sull'esempio: nessuna delle 2 semifinaliste ha dato il meglio di sé e in 180 minuti ci sono stati solo 2 gol di cui 1 annullato ...
The Cube
31-08-2006, 23:34
Noi siamo un po' piu' avanti di loro, avendo dovuto far i preliminari.
I punti diminuiranno , se li tolgono a loro li tolgono anche agli altri.
Il problema è che la squadra non è completa, e è anche piu' vecchia di un anno.
io ho fiducia .. nel calcio conta molto il gruppo e poi il milan i campioni li ha se non si fanno male ..
non si è sostituito il mercenario però chissa a gennaio ...
The Cube
31-08-2006, 23:36
analisi lucida ed interessante
Solo un appunto sull'esempio: nessuna delle 2 semifinaliste ha dato il meglio di sé e in 180 minuti ci sono stati solo 2 gol di cui 1 annullato ...
si in particolare mi riferivo agli innumerevoli goal sprecati dal milan a San Siro che avrebbero cambiato sia quella di partita che il ritorno .. in champions basta una serata no e rischi .. il campionato offre possibilità di rimonte anche se sei dietro di tanti punti ..
io ho fiducia .. nel calcio conta molto il gruppo e poi il milan i campioni li ha se non si fanno male ..
non si è sostituito il mercenario però chissa a gennaio ...
Mah, a Gennaio grandi nomi è difficile arrivino, perché non potrebbero giocare la Champions (certo ci sarebbe Torres che la Champions non la gioca con l'Atletico, e sarebbe quindi possibile farlo giocare con noi :) )
Topomoto
31-08-2006, 23:38
Quello è poco ma sicuro. Dal vivo quando l'ho visto mi ha impressionato veramente. Solo Van Basten era della stessa categoria.
Ho visto il fenomeno che era in lui alla prima amichevole estiva, non ricordo neanche che partita fosse: al primo tocco di palla (con galoppata inclusa) ho capito tutto :read:
E pensare che era sconosciuto. Purtroppo queste cose accadono raramente...
The Cube
31-08-2006, 23:44
Mah, a Gennaio grandi nomi è difficile arrivino, perché non potrebbero giocare la Champions (certo ci sarebbe Torres che la Champions non la gioca con l'Atletico, e sarebbe quindi possibile farlo giocare con noi :) )
lo so però ragazzi rispetto all'anno scorso di peso abbiamo perso solo il mercenario ... certo un gran bel peso xchè quel maledetto ci garantiva 20 goal a stagione ..
il resto della squadra è identico ... certo con un anno in +
il punto chiave saranno gli infortuni .. e i vari Nesta, Maldini, Ambrosini, Kaladze ..
Topomoto
31-08-2006, 23:48
il punto chiave saranno gli infortuni .. e i vari Nesta, Maldini, Ambrosini, Kaladze ..
Tanto per cominciare bene, Ambrosini è già mezzo rotto (guai muscolari) :muro:
Topomoto
31-08-2006, 23:49
Ma l'avete vista la pubblicità delle calcolatrici Osama durante Milan-Juve?
<<Calcolatrici Osama, più vendute di una partita>> :sofico:
un cronista dell'inter... :O
Il campo ha sempre fatto schifo e sempre schifo farà. Possono rizzollare, massaggiare, fare quello che vogliono...ma ghe nient de fà :O
mt_iceman
01-09-2006, 00:16
non ho visto van basten dal vivo però ho visto inho in milan-barca 1-0 dei gironi di 2 anni fa. senza voler nulla togliere a ricky, obiettivamente :fagiano: faceva delle cose che ancora non avevo mai visto. :help:
Nestasiato
01-09-2006, 00:22
http://img484.imageshack.us/img484/1737/img0813nw5.th.jpg (http://img484.imageshack.us/my.php?image=img0813nw5.jpg)
non ho alcuna voglia di rimpicciolirla
Io e cuoce ci capiamo al volo ;)
Quando mi scrivi queste cose mi si rompono le acque... :vicini:
Nestasiato
01-09-2006, 00:25
http://img201.imageshack.us/img201/8223/img0814sk0.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=img0814sk0.jpg)
e 2
Nestasiato
01-09-2006, 00:29
http://img490.imageshack.us/img490/5710/img0812oz5.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=img0812oz5.jpg)
itneristi power
Ok, sono ufficialmente imbufalito :mad:
Mi spiace dirtelo ma hai esagerato con l'ottimismo nei giorni passati Paolo, più di una volta ho addirittura sperato che tu fossi ben più lungimirante di me e molti altri qua dentro...
Purtroppo non c'è mai stato un progetto, dobbiamo addirittura ammettere che c'è andata bene!!!
Ma una spiegazione a questo punto dovrebbero darcela...
Cioè, questi non hanno preso Ronaldo a 25 milioni e han preso Olivetta a 17 milioni più Vogel!!! Ci saranno si e no due milioni di differenza nella valutazione!!
E Zambrotta è andato via alla metà!
Già, Vogel un 5-6 milioni li varrà...
GENI!
Se per olivetta ne han tirati fuori 20 se ne poteva spendere anche 35 per ronaldo :rolleyes:
Grandi :rolleyes:
E poi tt i giornali che insistono sulla cazzata che è il pass per inho :rolleyes:
Esattamente, il P(enis in the)ASS!
GENI!
speriamo che Olivetti nn sia un pacco :sperem:
Siamo nella settimana precedente il derby di Milano Milan - Inter e Gattuso propone un'incredibile scommessa: giocherà da solo contro l'Inter. Se riuscirà a vincere, da solo contro 11 avversari, il Milan gli darà un premio di 600 milioni. Accettata la scommessa Berlusconi, Agnolotti, e tutta la squadra del Milan se ne vanno nella villa alle Maldive di Berlusconi, per vedersi la partita via satellite. Incomincia la partita, 1 contro 11, Gattuso contro l'Inter. Neanche 5 minuti ed il Milan, cioè il solo Gattuso è in vantaggio. Alle Maldive Berlusconi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la "beneamata". Improvvisamente però, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento satellitare, e tutti i milanisti rimangono oscurati. Cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento, ma solo verso la fine della partita il collegamento è ripristinato. Tutti si chiedono, chissà quanto stiamo, quando improvvisamente il telecronista: "... ed ecco Adrianone, ...ancora Adriano, tiro ...rete, 1-1: l'Inter è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita". L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1. Il Berlusca come tutti i milanisti sono interdetti: "Bè, vabbè, non abbiamo vinto, però 1 contro 11 un pareggio è comunque un buon risultato ...", e quindi iniziano a festeggiare. Nel frattempo Agnolotti chiama al telefono Gattuso per fargli i complimenti: "Dai Gennaro, comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro l'Inter...", ma Gattuso è letteralmente inferocito e il mister cerca di calmarlo: "Ma dai, giocavi da solo contro l'Inter, un pareggio va bene, non hai vinto i 600 milioni, ma va bene lo stesso...". Al che Gattuso risponde: "Ma no, mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo ..." :D
Aubamejang è di una bruttezza allucinante, il fratello era meno ripugnante. COme giocatore lo vorrei rivedere, perché mi pare veloce e concreto.
Basta che non mi diciate che è il nostro Martins...
*
FAVALLIIIIII! :asd:
A tutti gli altri.
non dimentichiamo seedorf che con il 10 sembra ronaldinho :cool:
regaz, quest'anno sarà dura...ma andiamo a vanti con orgoglio, tanto parlare è inutile. dobbiamo solo augurarci che la squadra faccia bene, che ancelotti, mai come quest'anno, giri bene la rosa (anche se ne dubito).
sperem!!
notte merdoni
p.s. un giorno facciamo un mega ritrovo a milano in occasione di qualche match???!!! :D
cosi facciamo un agguato alla dirigenza :asd:
*
Siamo nella settimana precedente il derby di Milano Milan - Inter e Gattuso propone un'incredibile scommessa: giocherà da solo contro l'Inter. Se riuscirà a vincere, da solo contro 11 avversari, il Milan gli darà un premio di 600 milioni. Accettata la scommessa Berlusconi, Agnolotti, e tutta la squadra del Milan se ne vanno nella villa alle Maldive di Berlusconi, per vedersi la partita via satellite. Incomincia la partita, 1 contro 11, Gattuso contro l'Inter. Neanche 5 minuti ed il Milan, cioè il solo Gattuso è in vantaggio. Alle Maldive Berlusconi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la "beneamata". Improvvisamente però, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento satellitare, e tutti i milanisti rimangono oscurati. Cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento, ma solo verso la fine della partita il collegamento è ripristinato. Tutti si chiedono, chissà quanto stiamo, quando improvvisamente il telecronista: "... ed ecco Adrianone, ...ancora Adriano, tiro ...rete, 1-1: l'Inter è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita". L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1. Il Berlusca come tutti i milanisti sono interdetti: "Bè, vabbè, non abbiamo vinto, però 1 contro 11 un pareggio è comunque un buon risultato ...", e quindi iniziano a festeggiare. Nel frattempo Agnolotti chiama al telefono Gattuso per fargli i complimenti: "Dai Gennaro, comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro l'Inter...", ma Gattuso è letteralmente inferocito e il mister cerca di calmarlo: "Ma dai, giocavi da solo contro l'Inter, un pareggio va bene, non hai vinto i 600 milioni, ma va bene lo stesso...". Al che Gattuso risponde: "Ma no, mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo ..." :D
ahahaha
Ho visto il fenomeno che era in lui alla prima amichevole estiva, non ricordo neanche che partita fosse: al primo tocco di palla (con galoppata inclusa) ho capito tutto :read:
E pensare che era sconosciuto. Purtroppo queste cose accadono raramente...
era contro la squadra rumena di zenga prima della supercoppa europea...impressionante quello stop e quella accellerazione a centrocampo :eek:
Nestasiato
01-09-2006, 01:28
ma quando abbiam preso la traversa la palla è entrata o no?
Nestasiato
01-09-2006, 01:32
vado a letto, che tanto non capisco un cazzo
Topomoto
01-09-2006, 01:37
Mah, sembra non fosse del tutto al di là della linea (roba di centimetri cmq).
C'è da dire che, in diretta, a me era sembrato gol :boh:
High Speed
01-09-2006, 01:37
....
l'Inter è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita". L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1.
.....
Al che Gattuso risponde: "Ma no, mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo ..." :D
:sofico:
Topomoto
01-09-2006, 01:39
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno il suo culone sarà incontenibile :O
High Speed
01-09-2006, 01:44
Estrema sintesi dopo questo Calcio di Agosto.
1) Deschamps non arriva a Dicembre
2) Mancini non mangia il panettone.
3) Il Milan nonostante la campagna acquisti sottotono, mi ispira fiducia.
:ciapet:
ps
Segnatevi questo post che lo quoteremo 3 volte! :read:
High Speed
01-09-2006, 01:46
Vero Seedorf migliore del Trofeo Tim, giocasse sempre così...
Buonnnnnnnngiorno. :O
Quest'anno abbiamo vinto tutto, il vincibile. TrofeoTIM 2006 al Milan.
Olanda: van Basten non rinnova
Il ct per ora intende onorare gli impegni fino al 2008 (ANSA) - LA HAYE, 31 AGO - Il ct dell'Olanda Marco van Basten rifiuta il prolungamento del contratto oltre il 2008. Restera' comunque fino al termine del mandato. La federazione olandese, alla fine dei Mondiali, aveva fatto sapere che avrebbe chiesto all'ex attaccante di restare in nazionale fino al 2010. Van Basten non ha escluso che rinnovera' 'piu' avanti'.
Il nostro prossimo allenatore?
Ancelotti: "Non c'è stato il grande colpo di mercato, ma stiamo bene così" I rossoneri hanno vinto il Trofeo Tim
Al termine del Trofeo Tim, vinto dal Milan, il tecnico rossonero ha parlato anche di mercato: “Oliveira e' un grande acquisto e ha tanta voglia di cominciare e noi di vederlo in campo. Sono contento del mercato del Milan, anche se comprendo il malumore dei tifosi. Non c'e' il grande nome, ma abbiamo preso un mix di giovani ed esperti ed in prospettiva Gorcouff e Oliveira possono fare molto bene".
Uno dei reparti più criticati dei rossoneri è quello arretrato: “Abbiamo un giusto numero di difensori, oggi è rientrato Maldini, Kaladze sarà a disposizione lunedì. In difesa, anche se qualcuno è più avanti con l'età, siamo sempre molto affidabili, come ha dimostrato il capitano stasera al rientro dopo quattro mesi”.
Meno male qualcuno ha dichiarato che dei colpi non ne sono stati fatti. :oink:
L’Inter cede Cesar al Corinthians Il giocatore va in prestito.
L’Inter, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato di aver definito in serata il trasferimento di Cesar Aparecido Rodrigues al Corinthians. Cesar è stato ceduto con la formula del prestito.
Anche questo è un giocatore che non mi dispiaceva.
Comunque, credo che il Milan sottosotto sappia che questanno il palazzo favorirà l'inter e che nessun acquisto sarebbe quindi utile alla causa, tanto vale non comprare se si sa già il risultato. finale. :O
Mah, sembra non fosse del tutto al di là della linea (roba di centimetri cmq).
C'è da dire che, in diretta, a me era sembrato gol :boh:
:nonsifa: è stata una ladrata stile Hiventus. :O
:read: era sulla riga.
Mi spiace dirtelo ma hai esagerato con l'ottimismo nei giorni passati Paolo, più di una volta ho addirittura sperato che tu fossi ben più lungimirante di me e molti altri qua dentro...
Purtroppo non c'è mai stato un progetto, dobbiamo addirittura ammettere che c'è andata bene!!!
Ma una spiegazione a questo punto dovrebbero darcela...
L'ottimismo vola. Obiettivamente siamo stati tanto vicini a Ronaldo che pensavo che Zio Fester non si lasciasse sfuggire una trattativa del genere. R9 avrebbe voluto dire tante cose. Pazienza. Meglio l'ottimismo, cmq, sempre.. :D
GENI!
Cazzo c'entra la genetica? :confused:
Quincy_it
01-09-2006, 07:46
Buongiorno!™ :)
Ancelotti: "Non c'è stato il grande colpo di mercato, ma stiamo bene così" I rossoneri hanno vinto il Trofeo Tim
Meno male qualcuno ha dichiarato che dei colpi non ne sono stati fatti. :oink:
Dobbiamo solo sperare che Kaladze e Pippo giochino con continuità. E ovviamente che Carletto lanci Gourcuff, questo non lo dobbiamo sprecare.
Che dicevano gli striscioni? :stordita:
Ciao! Serve una bustina di zucchero?
Solo che gli manca il gol, segna poco, forse ha ragione Castagner, vuole giocare troppo la palla. Finché avràquesti problemi non sara' da Milan
Mio padre diceva che gli manca il tiro al volo... se non stoppa e sistema non fa una cippa...
Ma abbiam messo sotto contratto tutta la famiglia? :D
JENA PLISSKEN
01-09-2006, 07:58
Beh insomma l'anno inizia alla grande....peccato cheieri sera non ci fosse nessun Tribunale a proclamare la vittoria dell'Inter :sofico: :sofico: :sofico:
si in particolare mi riferivo agli innumerevoli goal sprecati dal milan a San Siro che avrebbero cambiato sia quella di partita che il ritorno .. in champions basta una serata no e rischi .. il campionato offre possibilità di rimonte anche se sei dietro di tanti punti ..
E' vero... ma sappiamo anche che il milan tradizionalmente è più "propenso" alle partite secche che alle cavalcate da una stagione!
Buonnnnnnnngiorno. :O
Quest'anno abbiamo vinto tutto, il vincibile. TrofeoTIM 2006 al Milan.
:ave: :sperem:
Dobbiamo solo sperare che Kaladze e Pippo giochino con continuità. E ovviamente che Carletto lanci Gourcuff, questo non lo dobbiamo sprecare.
Si ma... al posto di chi? :confused:
marcolan
01-09-2006, 08:12
Ma abbiam messo sotto contratto tutta la famiglia? :D
Hai sentito che pure un altro "fratellastro" gioca nelle giovanili?
marcolan
01-09-2006, 08:14
Che dicevano gli striscioni? :stordita:
Già, la prima partita l'ho solo intravista. CHe dicevano?
Hai sentito che pure un altro "fratellastro" gioca nelle giovanili?
Si, dicevo anche per quello! ;)
ma alla fine Tevez è andato al West Ham? :confused:
ma alla fine Tevez è andato al West Ham? :confused:
si con mascherano, almeno abramo li tiene sott'occhio. ;)
Milan: è già Ronaldinho
Grazie all'affare Oliveira che ha il fratello di Ronaldinho come agente, il Milan ha gettato le basi per l'acquisto del fuoriclasse brasiliano del Barcellona. L'operazione da sogno potrebbe andare in porto tra un anno, con Ronaldinho che vestirebbe la maglia rossonera a partire dalla stagione 2007/2008.
Grazie all'affare Oliveira che ha il fratello di Ronaldinho come agente, il Milan ha gettato le basi per l'acquisto del fuoriclasse brasiliano del Barcellona. L'operazione da sogno potrebbe andare in porto tra un anno, con Ronaldinho che vestirebbe la maglia rossonera a partire dalla stagione 2007/2008.
Mi ricorda tanto quei clienti che vengo e mi chiedono:
Senta blablabla io sono qua io sono la sa devo investire 5000 euro in quel prodotto blablabla.... facendo intendere che vogliono fare un bel lavoro... e poi ti chiedo un intervento da 20 euro, e visto che loro sono potenziali "buoni" clienti, pretendono di averlo gratis... :ciapet: con me ne pagano 40.
Quincy_it
01-09-2006, 08:29
E chi se lo compra?
E chi se lo compra?
L'inter :asd:
Quincy_it
01-09-2006, 08:33
Tanto per cominciare bene, Ambrosini è già mezzo rotto (guai muscolari) :muro:
:eek:
:muro: :muro:
Sembra l'antagonista di Bruce Willis in "Unbreakable"..
Quincy_it
01-09-2006, 08:39
'giorno
-4,5
Resisti!
Quincy_it
01-09-2006, 08:40
L’Inter cede Cesar al Corinthians Il giocatore va in prestito.
Anche questo è un giocatore che non mi dispiaceva.
Comunque, credo che il Milan sottosotto sappia che questanno il palazzo favorirà l'inter e che nessun acquisto sarebbe quindi utile alla causa, tanto vale non comprare se si sa già il risultato. finale. :O
Grande Inter!
L'anno scorso corteggiamento infinito per il giocatore ed ora lo cedono? :asd:
Ramingo^^
01-09-2006, 08:46
Grande Inter!
L'anno scorso corteggiamento infinito per il giocatore ed ora lo cedono? :asd:
Chissà cosa pensano alla Lazio... :D
Si ma... al posto di chi? :confused:
Culone a volte, Kakà spostato in avanti altre..
Ma imho può anche fare il Pirlo. Vedremo.
Abbasta :rolleyes:
'giorno
-4,5
come non quotare :read:
magari qualcuno dell'inter :D
O magari qlcn anche nostro...
PS. Buongiorno :)
Culone a volte, Kakà spostato in avanti altre..
Ma imho può anche fare il Pirlo. Vedremo.
:rolleyes:
sperem!!
notte merdoni
:mano:
come non quotare :read:
Se proprio non ti riesce, smetti di venire a postare, almeno smetti di romperci il cazzo.
Io non dico che non si impegna,ma che è terribilmente scarso :doh:
Prima di tirare ci mette due anni,si incazza sempre con i compagni (cosa che mi da fastidio).
Poi cioe...uno che non era titiolare manco a treviso...
Prima di tirare ci mette due anni,si incazza sempre con i compagni (cosa che mi da fastidio).
Si incazza con i compagni perchè non c'è Gattuso e Pippo, altrimenti gli fanno abbassare la cresta! :oink:
Il campo ha sempre fatto schifo e sempre schifo farà. Possono rizzollare, massaggiare, fare quello che vogliono...ma ghe nient de fà :O
Per carita...ma "sbriciolarsi" come ieri sera era un po che non lo vedevo :help:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mah...quando era in area sembrava di si,la palla sembra fare una curva per l'effetto della traversa,ma non sono sicuro. Quanto tocca per terra è cmq sulla linea ;)
Certo che nel 2006 si fanno operazioni al cervello con medico in un continente e paziente nell'altro e ancora non si è risolto il problema dei gol fantasma :doh:
ps
Mah...io credo che è piu probabile che gigli blanc e compagnia bellla non arrivino a dicembre. Gli agnelli gia li vogliono segare (giustamente direi)
Se proprio non ti riesce, smetti di venire a postare, almeno smetti di romperci il cazzo.
:mano:
Buongiorno!™ :)
Ciao quincio :)
:mbe: :stordita: :sperem:
Resisti!
oramai sono a 3,5 ore dalle ferie. il neurone resiste a stento, ma tengo duro
E chi se lo compra?
Qst in effetti è un bel problema :stordita:
'giorno
-4,5
Buondi anche a te lucio
UFFICIALE: Ashley Cole al Chelsea, Gallas all'Arsenal
01.09.2006 09.56
Tanto tuonò che piovve.
Ashley Cole è il nuovo terzino sinistro del Chelsea. All'Arsenal, 7 milioni di euro più l'intero cartellino del francese William Gallas, da tempo in rotta con Mourinho.
Non condivido questo ostracismo a prescindere.
Non è un fenomeno, ma è il quarto attaccante.
Il suo ruolo è quello di starsene seduto tranquillo senza rompere le bolle.
Giocherà in coppa italia, laddove cioè sarà una sconfitta per 4-0 a sbatterci fuori, non certo il fatto che si è mangiato un gol.
Se poi al termine della stagione fosse riuscito a giocare quelle 3 o 4 partite magari pure segnando un paio gol avrebbe già fatto molto di più di Vieri e Amoroso messi insieme.
Non condivido questo ostracismo a prescindere.
Non è un fenomeno, ma è il quarto attaccante.
Il suo ruolo è quello di starsene seduto tranquillo senza rompere le bolle.
Giocherà in coppa italia, laddove cioè sarà una sconfitta per 4-0 a sbatterci fuori, non certo il fatto che si è mangiato un gol.
Se poi al termine della stagione fosse riuscito a giocare quelle 3 o 4 partite magari pure segnando un paio gol avrebbe già fatto molto di più di Vieri e Amoroso messi insieme.
Siccome cmq è giovane era meglio che se ne andasse a giocare da qualche altra parte,e preferivo tenere amoroso.
certo cmq l'importante è che non entra
01.09.2006 09.56
Tanto tuonò che piovve.
Ashley Cole è il nuovo terzino sinistro del Chelsea. All'Arsenal, 7 milioni di euro più l'intero cartellino del francese William Gallas, da tempo in rotta con Mourinho.
:muro:
Calcio, Deschamps: "Non capisco la decisione della Juve"
MILANO - L'allenatore della Juventus Didier Deschamps, dopo il triangolare del Trofeo Tim, dichiara il suo stupore di fronte alle decisioni della societa' di rinunciare al ricorso al Tar: ''Sinceramente non capisco. E anche i giocatori hanno difficolta'a capire. Aspetto. Era stata presa una decisione e adesso e' cambiata. Se ho parlato con i miei dirigenti? No, io sono l'allenatore, devo pensare a giocare, ma questa decisone di rinunciare al Tar non la capisco...".
Calcio, Deschamps: "Non capisco la decisione della Juve"
MILANO - L'allenatore della Juventus Didier Deschamps, dopo il triangolare del Trofeo Tim, dichiara il suo stupore di fronte alle decisioni della societa' di rinunciare al ricorso al Tar: ''Sinceramente non capisco. E anche i giocatori hanno difficolta'a capire. Aspetto. Era stata presa una decisione e adesso e' cambiata. Se ho parlato con i miei dirigenti? No, io sono l'allenatore, devo pensare a giocare, ma questa decisone di rinunciare al Tar non la capisco...".
L'annuncio del ricorso al tar e la conseguente fiducia ostentata dalla dirigenza sulla possibilità di essere riammessi in serie a potrebbero essere stati solo espedienti per tenere i giocatori a Torino. Ora che il mercato è chiuso e i calendari sono stati pubblicati non ha più senso rischiare ulteriori sanzioni da parte della figc
L'annuncio del ricorso al tar e la conseguente fiducia ostentata dalla dirigenza sulla possibilità di essere riammessi in serie a potrebbero essere stati solo espedienti per tenere i giocatori a Torino. Ora che il mercato è chiuso e i calendari sono stati pubblicati non ha più senso rischiare ulteriori sanzioni da parte della figc
E' la stessa considerazione che ho fatto anche io... soprattutto relativamente ai giocatori! ;)
Topomoto
01-09-2006, 10:10
Ed oltretutto otterranno anche uno sconticino di pena, per aver rinunciato al Tar....
Ed oltretutto otterranno anche uno sconticino di pena, per aver rinunciato al Tar....
gia. Imho ricorrendo al tar avrebbero solo rischiato di prendere 3 pt e fare altri casini
Le pagelle del mercato
Terminata con gli ultimi botti la sessione estiva, diamo i voti alle squadre di A
01.09.2006 11.14
Terminata la prima fase del calciomercato, è l’ora dei giudizi. E’ stata una sessione originale, unica oseremmo dire: il Mondiale, le nuove norme riguardanti la serie B e, inevitabilmente, lo scandalo di Calciopoli, hanno condizionato non poco gli operatori di mercato. Brilla l’Inter, delude il Milan, curiosità per Palermo, Torino e Fiorentina, che hanno lavorato benissimo. Il responso finale, come al solito, spetterà al campo.
Fiorentina La salvezza non dovrebbe essere un problema, nonostante la pesante penalizzazione. Mutu riabbraccia Prandelli, con il quale ha lavorato in maniera proficua a Parma (che coppia con Adriano!), arrivando a conquistare la qualificazione ai preliminari di Champions. Giocherà dove preferisce, come trequartista assieme a Santana. Rivoluzione a centrocampo, anche nel modulo: via Brocchi, è arrivato Fabio Liverani, regista dai piedi fini. Ai suoi lati troveranno spazio l’ex juventino Blasi e Donadel. Gobbi può diventare un elemento importante. In avanti, trattenuto con tutte le forze Toni, sta definitivamente sbocciando Pazzini. Voto 8
Inter Ha centrato tutti gli obiettivi di mercato che si era prefissata. Risolto il problema della fascia sinistra con il campione del Mondo Fabio Grosso (preso prima del Mondiale a prezzo di saldo), ha rimpolpato il centrocampo con i faticatori Vieira e Dacourt, egregi sostituti dei partenti Veron e Zanetti. Pizarro non rientrava nei piani di Mancini, che visto il potenziale offensivo pare orientato (e gli acquisti lo dimostrano) a una mediana tutta cuore e polmoni. In attacco, Ibrahimovic e Crespo garantiscono fantasia e reti, con Adriano, Recoba e Cruz non catalogabili come semplici riserve. Tutto da scoprire il brasiliano Maicon, pronto a soffiare il posto a capitan Zanetti. L’ultimo colpo, un altro argentino, è Mariano Gonzalez: sarà il vice-Figo. Voto 9
Lazio Lotito, vituperato dai tifosi biancocelesti, ha compiuto un’altra piccola impresa. Acquisti mirati, niente follie e spese contenute. Rimane l’amaro in bocca per la conclusione dell’affare Jimenez: Delio Rossi potrà consolarsi con Pasquale Foggia, che nei piani del tecnico occuperà la corsia destra, in attesa del completo recupero di Behrami. A centrocampo, via Dabo e Liverani, sono arrivati Mutarelli e Ledesma, che appaiono già affiatati. Rimane da vedere con quali motivazioni scenderà in campo lo scontento Massimo Oddo; tornano Cribari e Mauri, mentre per l’attacco ecco un pupillo di mister Rossi, Makinwa. Da non sottovalutare il giovane Quadri, arrivato nella Capitale nell’operazione che ha portato Cesar all’Inter. Voto 7,5
Milan La grande delusione. Una campagna acquisti fatta di colpi “minori”, di rientri dai prestiti e di lacune non colmate. Partito Shevchenko, pagato profumatamente dal Chelsea, ci si attendeva il botto in attacco: è arrivato Oliveira. Altra necessità, ringiovanire la difesa, orfana di Stam, soprattutto nei ruoli centrali: sono arrivati Favalli (34 anni) e Bonera. A centrocampo, torna Brocchi (che Berlusconi vorrebbe vedere impiegato come vice Cafu), con l’arrivo del francesino Gourcuff, in prospettiva il nuovo Pirlo. Voto 5
Roma Gestione oculata e qualche colpo per far sognare i propri tifosi. Sono arrivati rinforzi per ogni reparto: dalla difesa, con l’acquisto del costaricano Martinez, al centrocampo, con il colpaccio Pizarro, uno che può cambiare da solo le sorti di una squadra. In avanti, è arrivato Vucinic che, se in forma, garantisce un contributo di reti straordinario, come dimostrano le 19 segnature nel torneo 2004/2005. Tonetto e Cassetti faranno rifiatare gli esterni, Faty e Defendi sono delle incognite. Le partenze di Cufrè e Mido permettono di fare cassa. Voto 7,5
Non le ho messe tutte chiaramente...ma peggio di noi ha fatto solo il parma con un bel 4.5 :O :rolleyes:
Diciamo che cmq ci possiamo avvicinare a un 5.5/6 per non aver preso iuaquinta :asd:
Topomoto
01-09-2006, 10:39
Milan La grande delusione. Una campagna acquisti fatta di colpi “minori”, di rientri dai prestiti e di lacune non colmate. Partito Shevchenko, pagato profumatamente dal Chelsea, ci si attendeva il botto in attacco: è arrivato Oliveira. Altra necessità, ringiovanire la difesa, orfana di Stam, soprattutto nei ruoli centrali: sono arrivati Favalli (34 anni) e Bonera. A centrocampo, torna Brocchi (che Berlusconi vorrebbe vedere impiegato come vice Cafu), con l’arrivo del francesino Gourcuff, in prospettiva il nuovo Pirlo. Voto 5
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
markus_81
01-09-2006, 11:01
Giorno :coffee:
Dark Schneider
01-09-2006, 11:07
Ragà ma quando lo presentano ufficialmente alla stampa Oliveira? Dovrebbe essere oggi si? :)
markus_81
01-09-2006, 11:08
ps
L'unica che quoto è la prima...Deschamp per me meritava l'esonero già dalla partita persa col napoli...ero il loro solo modo grande obbiettivo ( perchè per me in campionato non avranno problemi, nonostante un tecnico idiota sono troppo più forti del resto delle squadre) l'unico modo per tornare in europa e quello va a perdere alla seconda partita.. :rolleyes:
markus_81
01-09-2006, 11:12
Mah...per in area si,la palla sembra fare una curva,ma non sono sicuro. Quanto tocca per terra è cmq sulla linea ;)
:
:mbe: :confused: :stordita:
markus_81
01-09-2006, 11:16
01.09.2006 09.56
Tanto tuonò che piovve.
Questo era per quei giornalisti idioti che dicevano che non aveva senso spendere 6-7 milioni adesso per Gallas tanto valeva aspettare l'anno prossimo e prenderlo gratis...col cacchio che lo prendiamo adesso :rolleyes:
In più il cessi ha preso quel Cole che è veramente bravo...spero proprio di non incontrarli in cempions :(
markus_81
01-09-2006, 11:18
Siccome cmq è giovane era meglio che se ne andasse a giocare da qualche altra parte,e preferivo tenere amoroso.
certo cmq l'importante è che non entra
Considera, anche se non so se sono già entrate in vigore, che ci sono quelle norme che richiedono la presenza in rosa di un certo numero di calciatori cresciuti nel vivaio...forse è anche per questo che lo vogliono tenere :stordita:
L'unica che quoto è la prima...Deschamp per me meritava l'esonero già dalla partita persa col napoli...ero il loro solo modo grande obbiettivo ( perchè per me in campionato non avranno problemi, nonostante un tecnico idiota sono troppo più forti del resto delle squadre) l'unico modo per tornare in europa e quello va a perdere alla seconda partita.. :rolleyes:
attento il campionato di B è pericoloso ...
Hanno perso contro il Napoli che ha ambizioni quasi pari alla nuova Juve (Bucchi e Calaio sono un rullo compressore).
Se Mancini non mangia il panettone la Roma vince lo scudetto :muro: , non esageriamo
La campagna acquisti del milan è inspiegabile.
cut
La campagna acquisti del milan è inspiegabile.
sei sicuro? ;)
01.09.2006 09.56
Tanto tuonò che piovve.
e noi si guarda!!
:mbe: :confused: :stordita:
Emh ho editato,avevo lasciato un pezzo :stordita:
Nestasiato
01-09-2006, 11:56
buongiorno!
Considera, anche se non so se sono già entrate in vigore, che ci sono quelle norme che richiedono la presenza in rosa di un certo numero di calciatori cresciuti nel vivaio...forse è anche per questo che lo vogliono tenere :stordita:
E' vero non me lo ricordavo...in questo è possibile che è per quello. Ma borriello veniva dal nostro vivaio?! Non me lo ricordavo...
sei sicuro? ;)
Io abbastanza
buongiorno!
Frampo buonasera :O
Io abbastanza
Davvero credete che il comportamento dei nostri dirigenti in campagna acquisti sia inspiegabile?
Nestasiato
01-09-2006, 11:59
Davvero credete che il comportamento dei nostri dirigenti in campagna acquisti sia inspiegabile?
no
markus_81
01-09-2006, 12:04
Illuminaci :)
Io no.
Illuminaci :)
Si è pensato che siam troppo forti e gli 8 punti di distacco dall'Inter sono pochi. Quindi abbiamo deciso di dargli un piccolo vantaggio (non comprando nessuno) per riequilibrare le cose :)
:cry:
danicivic
01-09-2006, 12:19
Secondo me hanno pensato che fosse l'anno di Boriello! :eek:
Come ho gia detto......abbastanza. E gli striscioni di ieri dimostrano che non sono il solo.
Dai gente...abbiamo una difesa con un titolare in meno e con un anno in piu e in attacco abbiam perso uno che fa 30 gol sostiuendolo con una "forse" promessa. fossimo un'altra squadra mi andrebbe bene lo stesso,siccome siamo il milan la nostra campagna acquisti non ha la sufficenza.
Poi il prestito di foggia con diritto di riscatto è la perla
:O Cosmi che fine ha fatto?
Nestasiato
01-09-2006, 12:36
http://img213.imageshack.us/img213/1479/img0810pi5.jpg
LuPellox85
01-09-2006, 12:36
:O Cosmi che fine ha fatto?
nuovo tecnico rossonero?'
magari :D
nuovo tecnico rossonero?'
magari :D
:eekk: :nonsifa: :O
LuPellox85
01-09-2006, 12:42
:eekk: :nonsifa: :O
ha fatto miracoli a Perugia, qui è ancora ricordato con affetto e stima :O
pure se a Udine ha fatto schifo :D
ha fatto miracoli a Perugia, qui è ancora ricordato con affetto e stima :O
pure se a Udine ha fatto schifo :D
Vabbè, a Udine aveva Iaquinta, come poteva far bene :D :sofico:
ALBIZZIE
01-09-2006, 12:53
http://img213.imageshack.us/img213/1479/img0810pi5.jpg
carina. :)
marcolan
01-09-2006, 13:02
se il milan deve restare il milan nei prossimi anni è abbastanza inspiegabile.
Everyman
01-09-2006, 13:06
Mi ecciti quando fai la zoccola misteriosa :oink:
juninho85
01-09-2006, 13:11
...culo a parte :asd:
lo vedrei bene al cagliari :cool:
E' giunto il momento per me di andare in ferie, finalmente.
Vi saluto e fate i bravi in mia assenza.
Tornerò al lavoro il 18 settembre, ma forse qualche volta vi verrò a trovare in queste due settimane.
Ciao a tutti e forza Milan.
markus_81
01-09-2006, 13:20
Tornerò al lavoro il 18 settembre, ma forse qualche volta vi verrò a trovare in queste due settimane.
Buone vacanze ;)
Ma ci lasci col dubbio??? :confused:
VAI IN VACANZA A SETTEMBRE??????
nnnnngrrrrrrrr...
Non ti affannare a tornare, non avrai più un nick attivo il 18 settembre! :ncomment:
[Buone vacanze e divertiti! :D ]
mt_iceman
01-09-2006, 13:23
certo che lo credo. il mercato è ufficialmente chiuso da ieri sera alle 19:00 e noi ci ritroviamo con una squadra che non ha più nulla da dire.
altrimenti che è?
- complotti? beh, allora lo dicano adesso che ci mettiamo l'anima in pace. saperlo fra 2 mesi quando saremo già con l'acqua alla gola non interessa.
- previsioni future? meglio allora che inizino a metter da parte subito visto che ci sarà da rifondare quasi tutto, riserve comprese.altro che 120 milioni per :fagiano: ! qui han fatto male i calcioli.
- berlusca non vuole più sganciare la grana per davvero? finora è davvero l'ipotesi più probabile.
dimmi tu lucio. altrimenti buoen ferie! ;)
Ramingo^^
01-09-2006, 13:24
Buone vacanze ;)
juninho85
01-09-2006, 13:26
ciao zì ;)
Quincy_it
01-09-2006, 13:38
Ciao Luciano,
buone vacanze! :)
borriello a malapena arriva a segnare 5 gol in campionato, meglio mandarlo in qualche formazione di serie B...
Secondo me hanno pensato che fosse l'ano di Boriello! :eek:
Che ha l'ano di Sborriello? :oink:
01.09.2006 09.56
Tanto tuonò che piovve.
cioe ma in inghilterra il mercato e' aperto?
*
stesso ragionamento che ho fatto oggi...li han fregati ben bene :asd:
VAI IN VACANZA A SETTEMBRE??????
nnnnngrrrrrrrr...
Non ti affannare a tornare, non avrai più un nick attivo il 18 settembre! :ncomment:
[Buone vacanze e divertiti! :D ]
:eek: Te lurki! :eek: Chi ha segnalato ancora? :help: :cry:
Ciao Zietto! :flower: :oink:
Questo era per quei giornalisti idioti che dicevano che non aveva senso spendere 6-7 milioni adesso per Gallas tanto valeva aspettare l'anno prossimo e prenderlo gratis...col cacchio che lo prendiamo adesso :rolleyes:
In più il cessi ha preso quel Cole che è veramente bravo...spero proprio di non incontrarli in cempions :(
ma quanto siamo scarsi rispetto al chelsea quest ann? :(
che vuoi dire?
Come ho gia detto......abbastanza. E gli striscioni di ieri dimostrano che non sono il solo.
Dai gente...abbiamo una difesa con un titolare in meno e con un anno in piu e in attacco abbiam perso uno che fa 30 gol sostiuendolo con una "forse" promessa. fossimo un'altra squadra mi andrebbe bene lo stesso,siccome siamo il milan la nostra campagna acquisti non ha la sufficenza.
Poi il prestito di foggia con diritto di riscatto è la perla
imho l unica spiegazione e' che questo sara un anno sabatico in attesa di ronaldinho l anno prox...speriamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.