View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
CHE IL PENNUTO SIA ESPOSTO IN VIA DEL TUTTO STRAORDINARIA PER PROPIZIARE IL RECUPERO DEL CAPITANO! :eek: :eek: :incazzed: :eek:
PROSTRIAMOCI!!
:ave: :ave: :ave:
:mad: mantenere le distanze prego :mad:
ftump! sguish!
Ops... scusa! :flower:
:doh:
:mbe:
E poi: A quest'ora ti svegli? Con te pure l'antica saggezza popolare si fa da parte, perché pure il "chi dorme non piglia pesci" non vale più, dato che ti alzi da letto alle 12, ma il pesce lo prendi lo stesso :nono:
mt_iceman
15-05-2007, 11:42
E poi: A quest'ora ti svegli? Con te pure l'antica saggezza popolare si fa da parte, perché pure il "chi dorme non piglia pesci" non vale più, dato che ti alzi da letto alle 12, ma il pesce lo prendi lo stesso :nono:
:rotfl:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/15/0JHXRBQH--346x212.jpg
hai capito crouch!!!
Ramingo^^
15-05-2007, 11:46
:nonsifa:
ac milan 07/08 :read:
victor valdes
zambrotta pujol thuram van bronkhorst
giuly deco iniesta
ronaldinho messi
eto'o
Kakà lo farei giocare cmq :)
HO detto x caso e' sleale?..ho detto che e' colpa vostra?...guarda rileggiti bene il mio post x' mi sa che hai due scudetti sopra gli occhi.......
Ho dato la colpa a quel inutile di cobollo giglio.
E x ibra...beh lui e' un gran giocatore ma come si e' visto dalle sue richieste pecuniarie post campionato....non oso immaginare se vincesse la cl cosa chiederebbe...ma tranquilli non correte questo rischio, tanto massimo algli ottavi e via a casa...
ah...il 23 maggio esce i pirati dei caraibi nuovo, affrettati che stanno gia prenotando i posti.
C'e' chi va al cinema e c'e' chi va ad Atene....per tutto il resto c'e' mastercard.
Ma tanto vince il liverpool.:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Se credi a controcampo e alle sue balle,allora è giusto che tu continui a sperare in dinho e a crdere che ibra abbia chiesto 25ML di euro netti al mese...
inizia a metter da parte 500€...altro che le pompe del teo :asd:
Il meccanico è un amico, quindi i soldi li becca un po' alla volta...
*andr3a*
15-05-2007, 11:47
Buongiorno a tutti! E' da un po' che non scrivo, sono super impegnato con gli esami dell'univ...
Che si dice di nuovo? Teogros è diventato etero? :D
OT
perchè msn mi scrive il codice dei colori invece di colorare il nick dei contatti????:mbe: :stordita: :mc: :help:
Devi scaricare msn plus! :)
wow..che offensivo che e' il tuo milan...eheheh
E pensa che in certe partite farei giocare Seedorf al posto di Gattuso...
markus_81
15-05-2007, 11:49
'giorno! :mad:
i]
Ecco, lo sapevo che lo scrivevi prima di me! :mad:
giornataccia???:O
juninho85
15-05-2007, 11:49
quando è stata immatricolata e quanti km c'ha?
giornataccia???:O
No, no!
Leggi sotto! :eek:
CHE IL PENNUTO SIA ESPOSTO IN VIA DEL TUTTO STRAORDINARIA PER PROPIZIARE IL RECUPERO DEL CAPITANO! :eek: :eek: :incazzed: :eek:
PROSTRIAMOCI!!
:ave:
markus_81
15-05-2007, 11:54
che t'importa????:mad:
lo vuoi far pedinare ed intercettare???:eek:
MILANOgirl
ftump! sguish!
Ops... scusa! :flower::oink: video :oink:
markus_81
No, no!
Leggi sotto! :eek:
iniziamo un giorno prima????:eek:
:nonsifa:
ac milan 07/08 :read:
victor valdes
zambrotta pujol thuram van bronkhorst
giuly deco iniesta
ronaldinho messi
eto'o
:Puke:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/15/0JHXRBQH--346x212.jpg
hai capito crouch!!!
ha fatto l'operazione? Chi è dei due in foto?
iniziamo un giorno prima????:eek:
E' UN'ESPOSIZIONE STRAORDINARIA IN ORARIO STRAORDINARIO PER IL CAPITANO STRAORDINARIO! :eek:
juninho85
15-05-2007, 11:56
che t'importa????:mad:
lo vuoi far pedinare ed intercettare???:eek:
probabilmente c'è il modo di non pagare nulla :cool:
E' una Clio 1400 del 1996. Quando si è rotto il cavetto del tachimetro/contachilometri (settembre 2005) segnava 142000 Km.
Pagata 2000 € nel 2004, revisionata fino a gennaio 2009.
Ci faccio forse 10000 Km all'anno e per le mie necessità va fin troppo bene.
:oink: video :oink:
Non ho filmato il nostro incontro. Tu si?
juninho85
15-05-2007, 11:59
E' una Clio 1400 del 1996. Quando si è rotto il cavetto del tachimetro/contachilometri (settembre 2005) segnava 142000 Km.
Pagata 2000 € nel 2004, revisionata fino a gennaio 2009.
Ci faccio forse 10000 Km all'anno e per le mie necessità va fin troppo bene.
come non detto,ha più di 5 anni/120000km...diversamente avresti potuto avere un contributo di 200€ ;)
E' UN'ESPOSIZIONE STRAORDINARIA IN ORARIO STRAORDINARIO PER IL CAPITANO STRAORDINARIO! :eek:
Se vuoi che Paolino torni in forma per il 23 è meglio se lo bruci quel tuo gufaccio.
MILANOgirl
15-05-2007, 12:00
Non ho filmato il nostro incontro. Tu si?non ancora.. magari stasera :O
Se vuoi che Paolino torni in forma per il 23 è meglio se lo bruci quel tuo gufaccio.
:rolleyes:
Meglio cosi ..... non ha senso svenarsi per un giocatore ormai giunto quasi al capolinea della carriera ...
Svenarsi?
10mln per un 30 enne....italiano....e che è il piu forte terzino sx del mondo e tra i primi terzini dx?
Mah
bronzodiriace
15-05-2007, 12:10
[B] voglia di provare altre esperienze".[/I]
:cool:
cè sempre il teo.....
Ragazzi, il teos d'ora in poi non lo dà più gratis. Si paga e caro. :eek:
DOV'E' IL PENNUTO?! :eek: :eek:
markus_81
15-05-2007, 12:12
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSA A PAOLINO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
15-05-2007, 12:13
:
Basta che da adesso fai la fattura....:O
EVASORE :mad:
bronzodiriace
15-05-2007, 12:14
AHAHAHAHAHAHAH
in abbondanza :D
bronzodiriace
15-05-2007, 12:15
lucio vai allo scasso per la pompa dell'acqua.
Mirabilis
15-05-2007, 12:25
E pensa che in certe partite farei giocare Seedorf al posto di Gattuso...
Eh beh....allora li si che e' offensivo..eheh....tanto c'e' nesta dietro...che cazzo ce ne frega a noi...fa tutto lui
markus_81
15-05-2007, 12:27
C'è tanta gente che vede Gufaldo e non si prostra :incazzed:
siamo prossimi alla disfatta :eek:
mysteryman
15-05-2007, 12:27
GUFALDO PENSA A PAOLINO
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Buffon
Zambrotta Nesta Maldini Jankulovski
Pirlo Gattuso
Ronaldo Kakà Ronaldinho
Eto'o
:eek:
Mi accontento di vederci il gila davanti a quei 3 :stordita:
mt_iceman
15-05-2007, 12:41
GUFALDO PENSA A PAOLINO
bronzodiriace
15-05-2007, 12:41
Mi accontento di vederci il gila davanti a quei 3 :stordita:
signo
no
per cortesia
No
mt_iceman
15-05-2007, 12:43
teos, tu sie come sheva....abbiamo goduto tanto con te, ma ormai sei vecchio....:rolleyes:
Gutter Twin
15-05-2007, 12:46
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Zapata
Gattuso Pirlo Jankulowski
Kakà
Eto'o Ronaldo
signo
no
per cortesia
No
Se arrivano inho buffon e zambrotta? Alla grande :asd:
Anche perchè gila non si puo essere rinbrocchito, è semplicemnte che con sto modulo e con i cross contati (o sbagliati :muro: ) puo fare poco, a meno di non essere schizzato come pippo
Con quei 3 dietro invece :oink:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Zapata
Gattuso Pirlo Jankulowski
Kakà
Eto'o Ronaldo
zapata terzino sinistro non c'entra proprio nulla di nulla
GUFALDO PENSA A PAOLINO
:ave: :ave: :ave: :ave:
C'è tanta gente che vede Gufaldo e non si prostra :incazzed:
siamo prossimi alla disfatta :eek:
:eek: :incazzed:
PROSTRATEVI! :eek: :incazzed:
Milan, la carica di Seedorf: "Prendiamoci la Coppa"! L'olandese a margine del Golden Foot a Milano: "Quest'anno abbiamo dimostrato di avere più fame degli altri". E sul futuro: "Finirò la carriera in rossonero"
MILANO, 15 maggio 2007 - Mancano otto giorni alla finale di Champions League contro il Liverpool, ma Clarence Seedorf è già carico. Il centrocampista olandese del Milan, a margine della presentazione del Golden Foot, a Milano, si è detto fiducioso sul match di Atene: "Non è stata un'annata facile, ma sapevamo di poter fare grandi cose. E' nostro dovere , però, andare a prenderci la Coppa per chiudere alla grande la stagione. Abbiamo dimostrato di avere ancora fame di vittorie".
NIENTE RIVINCITA - Il ricordo della finale di Champions persa due anni fa a Istanbul non pesa più di tanto: "Certo, è uno stimolo affrontare ancora il Liverpool - ha continuato Seedorf -. Ma sono anche convinto che se la rigiocassimo altre 20 volte, quella partita la vinceremmo. E poi, state sicuri, questa volta ai rigori non ci arriviamo".
FUTURO ROSSONERO - L'olandese ha anche affermato di voler concludere la carriera al Milan: "Ho firmato un contratto lungo (fino al 2011, ndr), e non vorrei più cambiare alla sua scadenza, quando avrò 34-35 anni. D'altronde questo è un gruppo speciale, è difficile allontanarsi. Credo proprio che finirò la carriera in rossonero".
Quincy_it
15-05-2007, 13:10
PROSTRIAMOCI!!
:ave: Gufaldo :ave:
GUFALDO PENSA A PAOLINO
:ave::ave::ave::ave: IL CAPITANOOOO!!!!!!!
295!
Gutter Twin
15-05-2007, 13:13
zapata terzino sinistro non c'entra proprio nulla di nulla
azzzz vero ... allora rimetto Marek terzino .. e finalmente Gourcouff titolare a metà campo
Quincy_it
15-05-2007, 13:22
GUFALDO PENSA A PAOLINO
GUFALDO PENSA A PAOLINO
GUFALDO PENSA A PAOLINO
:ave::ave::ave::ave:
Comunque senza tanti voli pindarici potremmo ritrovarci così l'anno prox:
Dida ( :cry: )
Oddo Nesta Kaladze (o Maldini quando potrà) Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Ronaldo Gila
:O
PAOLINO SARA' SALVO!
:eek: :ave: :ave:
'orno! :O
mt_iceman
15-05-2007, 13:46
'orno! :O
non vale prostrarsi a vuoto :nonsifa:
non vale prostrarsi a vuoto :nonsifa:
Era sottointeso! :O
Jamal Crawford
15-05-2007, 13:56
Odio la caccia, ma qualche cacciatore abbatta quel pennuto del pene
non ancora.. magari stasera :O
Stache?
Dai, lo sai che alla mia età mi ci vuole almeno un mese per ricuperare dalla volta scorsa, e poi mia moglie reclama la sua parte... :p
Stache?
Dai, lo sai che alla mia età mi ci vuole almeno un mese per ricuperare dalla volta scorsa, e poi mia moglie reclama la sua parte... :p
mt_iceman
15-05-2007, 14:28
Stache?
però non è giusto che in quanto capo qua dentro ti aggiudichi di default tutte le squinze che entrano qua dentro.....:O
sia chiaro, noi seguiamo te perchè sei tu lo re :ave:....ma lasciaci almeno le briciole :cry:
mt_iceman
15-05-2007, 14:29
Era sottointeso! :O
Gufaldo non si sottointende, si venera :O
mt_iceman
15-05-2007, 14:29
ti colga uno scudetto cartonato condito da diarrea fulminante, infedele! :mad:
e comunista! :mad:
mysteryman
15-05-2007, 14:41
Gufaldo chiama, Maldini risponde :O
Maldini: 'Pronti a riabbracciare Sheva'
14:23 del 15 maggio
Il capitano rossonero Paolo Maldini ha parlato in collegamento telefonico con Milan Channel.
LA FINALE DI ATENE: "Io ci ho sempre creduto, il mister anche e se ci siamo arrivati evidentemente ci ha creduto anche qualcun altro. Abbiamo superato i momenti critici di una stagione difficile, abbiamo raggiunto una condizione ottimale nel ritiro di Malta e soprattutto abbiamo ritrovato tutti gli infortunati eccellenti. Dunque eccoci ad Atene con la possibilità di scrivere una nuova pagina di storia, con la possibilità, vincendo, di raggiungere nuove finali. La gioia e l'onore di giocare nel Milan è questa, poter competere sempre ad alti livelli e avere sempre la possibilità di vincere qualcosa. Il mio bilancio di finali giocate dice che ne ho vinte 4 e perse 3, non ho certo intenzione di pareggiare il conto!".
FARO' DI TUTTO PER ESSERCI: "Il quesito è: sarà in campo Paolo Maldini contro il Liverpool? La risposta è semplice: farò di tutto per esserci. Dopo la sfida con il Catania il mio ginocchio si è gonfiato, ma era tutto ampiamente previsto. Si tratterà di lavorare in maniera particolare in questi giorni, il problema è meccanico, ma so di poter arrivare alla sfida con gli inglesi in condizione, il dolore e il gonfiore possono essere tolti anche con delle infiltrazioni. Di una cosa sono però certo, giocherò solo se sarò al cento per cento. In caso contrario sia io che il mister non avremo problemi nel far giocare qualcuno che sta meglio di me."
IL PENSIERO DI ISTANBUL: "Istanbul è una sconfitta che brucia ancora, ma se analizzata può essere vista anche in duplice veste. Il Liverpool sa benissimo come è andata, ha sempre avuto la sensazione di essere stato travolto dagli eventi. Bene credo che oggi il pensiero degli inglesi sia più o meno questo: una partita come quella non la vinciamo più, affrontiamo una grande squadra che nel primo tempo ci fece tre gol. Noi qualitativamente siamo più o meno gli stessi di Manchester e Istanbul, ma arriviamo senza ombra di dubbio in una condizione migliore".
IL POSSIBILE RITORNO DI SHEVA: "Ogni giocatore che lascia il Milan si pente sempre della scelta fatta, ma allo stesso tempo la società non dimentica mai chi ha dato tanto a questa maglia. Al Milan non si porta mai rancore verso nessuno e credo che questo sia il segreto e la filosofia che in questi anni hanno fatto la differenza. Su queste basi è molto semplice dire che Sheva sarebbe certamente riabbracciato con l'affetto di sempre".
L'ADDIO DI COSTACURTA: "Ogni volta che un compagnio che ha fatto il mio stesso corso lascia, muore un pezzo di me. Questo è brutto ma è lo sport, il Milan rimarrà sempre ma gli interpreti cambieranno. Come ho già detto tuttavia questa società non ti abbandona mai e credo che per Billy stia per iniziare una nuova ed entusiasmante esperienza. Lui in questa stagione ha già cercato di capire come poter essere utile alla squadra e iniziare la carriera di allenatore al fianco di ex compagni credo sia positivo e fondamentale".
Gufaldo chiama, Maldini risponde :O
Maldini: 'Pronti a riabbracciare Sheva'
14:23 del 15 maggio
Il capitano rossonero Paolo Maldini ha parlato in collegamento telefonico con Milan Channel.
LA FINALE DI ATENE: "Io ci ho sempre creduto, il mister anche e se ci siamo arrivati evidentemente ci ha creduto anche qualcun altro. Abbiamo superato i momenti critici di una stagione difficile, abbiamo raggiunto una condizione ottimale nel ritiro di Malta e soprattutto abbiamo ritrovato tutti gli infortunati eccellenti. Dunque eccoci ad Atene con la possibilità di scrivere una nuova pagina di storia, con la possibilità, vincendo, di raggiungere nuove finali. La gioia e l'onore di giocare nel Milan è questa, poter competere sempre ad alti livelli e avere sempre la possibilità di vincere qualcosa. Il mio bilancio di finali giocate dice che ne ho vinte 4 e perse 3, non ho certo intenzione di pareggiare il conto!".
FARO' DI TUTTO PER ESSERCI: "Il quesito è: sarà in campo Paolo Maldini contro il Liverpool? La risposta è semplice: farò di tutto per esserci. Dopo la sfida con il Catania il mio ginocchio si è gonfiato, ma era tutto ampiamente previsto. Si tratterà di lavorare in maniera particolare in questi giorni, il problema è meccanico, ma so di poter arrivare alla sfida con gli inglesi in condizione, il dolore e il gonfiore possono essere tolti anche con delle infiltrazioni. Di una cosa sono però certo, giocherò solo se sarò al cento per cento. In caso contrario sia io che il mister non avremo problemi nel far giocare qualcuno che sta meglio di me."
IL PENSIERO DI ISTANBUL: "Istanbul è una sconfitta che brucia ancora, ma se analizzata può essere vista anche in duplice veste. Il Liverpool sa benissimo come è andata, ha sempre avuto la sensazione di essere stato travolto dagli eventi. Bene credo che oggi il pensiero degli inglesi sia più o meno questo: una partita come quella non la vinciamo più, affrontiamo una grande squadra che nel primo tempo ci fece tre gol. Noi qualitativamente siamo più o meno gli stessi di Manchester e Istanbul, ma arriviamo senza ombra di dubbio in una condizione migliore".
IL POSSIBILE RITORNO DI SHEVA: "Ogni giocatore che lascia il Milan si pente sempre della scelta fatta, ma allo stesso tempo la società non dimentica mai chi ha dato tanto a questa maglia. Al Milan non si porta mai rancore verso nessuno e credo che questo sia il segreto e la filosofia che in questi anni hanno fatto la differenza. Su queste basi è molto semplice dire che Sheva sarebbe certamente riabbracciato con l'affetto di sempre".
L'ADDIO DI COSTACURTA: "Ogni volta che un compagnio che ha fatto il mio stesso corso lascia, muore un pezzo di me. Questo è brutto ma è lo sport, il Milan rimarrà sempre ma gli interpreti cambieranno. Come ho già detto tuttavia questa società non ti abbandona mai e credo che per Billy stia per iniziare una nuova ed entusiasmante esperienza. Lui in questa stagione ha già cercato di capire come poter essere utile alla squadra e iniziare la carriera di allenatore al fianco di ex compagni credo sia positivo e fondamentale".
:cry:
mysteryman
15-05-2007, 14:45
Il Barcellona è pronto a coprire d'oro Ancelotti
L'allenatore del Milan in cima alle preferenze di Laporta che potrebbe garantirgli un contratto al livello di quelli di Mourinho e Capello.
La situazione più imbarazzante è quella di Carlo Ancelotti. Ovviamente il tecnico rossonero è concentratissimo sull'obiettivo di Atene. Ma è altrettanto vero che da qualche settimana gli sono arrivate delle lusinghe dal Barcellona. Joan Laporta e i suoi collaboratori stanno mettendo nel conto l'eventualità di una separazione da Frank Rijkaard, ormai alla quarta stagione sulla panchina blaugrana. E hanno avviato dei contatti per individuare il suo successore. Così risulta che l'allenatore milanista sia ai primissimi posti della ristretta cerchia dei preferiti. Se non proprio al primo. La sua esperienza nel gestire una rosa di campioni lo fa preferire a tanti altri. Considerando peraltro che l'ultima entusiasmante cavalcata in Champions ha confermato la sua capacità di dare il massimo anche sulla ribalta europea.
E per club di questa levatura la vetrina della massima competizione dell'Uefa dà le motivazioni più importanti. Quelle che giustificano gli investimenti più importanti. Ecco perché il Barcellona s'è detto pronto a garantirgli un contratto pluriennale che pareggi gli attuali stipendi del madridista Fabio Capello o di José Mourinho del Chelsea. Ma è chiaro che Ancelotti non fa una questione di prezzo. Tanto più che ha ancora un altro anno di contratto con il Milan e proprio di recente Silvio Berlusconi ha espresso l'intenzione di prolungare l'impegno ancora più a lungo. Allo stesso tempo, però, Adriano Galliani ha voluto precisare che l'argomento verrà affrontato a tempo debito. Cioè dopo il fatidico verdetto di Atene. Ma è chiaro che dopo i mesi dell'incertezza in via Turati adesso tutti tifano per la conferma di Ancelotti.
Fonte: Gazzetta dello Sport
markus_81
15-05-2007, 14:51
I]
Meglio d'oro che di qualcos'altro :O
Jamal Crawford
15-05-2007, 15:32
ti colga uno scudetto cartonato condito da diarrea fulminante, infedele! :mad:
e comunista! :mad:
Cha cazzo vuoi te? Ma vatti a fumare una canna in Viale indipendenza :rolleyes:
Gia' che ci sei salutami i punkbestia :D
p.s. occhio a non farti scippare la maria che tieni nel portafoglio nello scomparto adibito alla moneta :rolleyes:
Diessino!!
Vi saluto e vi auguro una buona serata.
:ave: Ciao Zio! ;)
L'allenatore del Milan in cima alle preferenze di Laporta che potrebbe garantirgli un contratto al livello di quelli di Mourinho e Capello.
La situazione più imbarazzante è quella di Carlo Ancelotti. Ovviamente il tecnico rossonero è concentratissimo sull'obiettivo di Atene. Ma è altrettanto vero che da qualche settimana gli sono arrivate delle lusinghe dal Barcellona. Joan Laporta e i suoi collaboratori stanno mettendo nel conto l'eventualità di una separazione da Frank Rijkaard, ormai alla quarta stagione sulla panchina blaugrana. E hanno avviato dei contatti per individuare il suo successore. Così risulta che l'allenatore milanista sia ai primissimi posti della ristretta cerchia dei preferiti. Se non proprio al primo. La sua esperienza nel gestire una rosa di campioni lo fa preferire a tanti altri. Considerando peraltro che l'ultima entusiasmante cavalcata in Champions ha confermato la sua capacità di dare il massimo anche sulla ribalta europea.
E per club di questa levatura la vetrina della massima competizione dell'Uefa dà le motivazioni più importanti. Quelle che giustificano gli investimenti più importanti. Ecco perché il Barcellona s'è detto pronto a garantirgli un contratto pluriennale che pareggi gli attuali stipendi del madridista Fabio Capello o di José Mourinho del Chelsea. Ma è chiaro che Ancelotti non fa una questione di prezzo. Tanto più che ha ancora un altro anno di contratto con il Milan e proprio di recente Silvio Berlusconi ha espresso l'intenzione di prolungare l'impegno ancora più a lungo. Allo stesso tempo, però, Adriano Galliani ha voluto precisare che l'argomento verrà affrontato a tempo debito. Cioè dopo il fatidico verdetto di Atene. Ma è chiaro che dopo i mesi dell'incertezza in via Turati adesso tutti tifano per la conferma di Ancelotti.
Il barca con rijkaard in panca ha vinto 2 scudetti e una champions e pare lo vogliano sostituire.......:stordita:
Ps. Ciao lucius :flower:
Quincy_it
15-05-2007, 16:59
Ciao Luciano. :)
Quincy_it
15-05-2007, 17:01
Saluti a tutti anche da parte mia,
ed ovviamente buona serata. :)
Il barca con rijkaard in panca ha vinto 2 scudetti e una champions e pare lo vogliano sostituire.......:stordita:
Ps. Ciao lucius :flower:
Beh... provo a fare una considerazione: partendo dal presupposto che non si può vincere sempre e che, comunque, per il Barca è stato un anno particolarmente difficile fra infortuni e giocatori fuori forma, credo che ciò che potrebbe aver infastidito la dirigenza sia la cattiva gestione dei campioni. Ne sono uscite un po' troppe, sui giornali, circa le liti fra tizio e caio, sui desideri di abbandono di questo e via dicendo... e probabilmente, al di là dei risultati, questo puòà infastidire oltremodo dirigenza e tifosi... IMHO.
Calcio, Costacurta: "L'ultima con il MIlan? Non sono triste"
MILANO - Milan-Udinese sara' con tutta probabilita' l'ultima gara in maglia rossonera per Alessandro Costacurta. "E' l'ultima partita che faccio. Pero' adesso non mi sento triste - ha detto il difensore, che diventera' allenatore in seconda - Forse perche' l'anno prossimo saro' ancora qui, forse perche' e' arrivato il momento di smettere, forse perche' ho avuto tanto. Non so bene dire il perche', ma non mi sento dispiaciuto. Mi da' entusiasmo sapere che lavorero' con Ancelotti e anche con questi ragazzi".
'sera
:asd:
:ave: :ave:
Beh... provo a fare una considerazione: partendo dal presupposto che non si può vincere sempre e che, comunque, per il Barca è stato un anno particolarmente difficile fra infortuni e giocatori fuori forma, credo che ciò che potrebbe aver infastidito la dirigenza sia la cattiva gestione dei campioni. Ne sono uscite un po' troppe, sui giornali, circa le liti fra tizio e caio, sui desideri di abbandono di questo e via dicendo... e probabilmente, al di là dei risultati, questo puòà infastidire oltremodo dirigenza e tifosi... IMHO.
raijkard ha appena ammesso, che credi di non aver mai avuto il controllo dello spogliatoio in questa stagione, i pessimi risultati del barca solo riconducibili sicuramente a grane interne!
MILANO - Milan-Udinese sara' con tutta probabilita' l'ultima gara in maglia rossonera per Alessandro Costacurta. "E' l'ultima partita che faccio. Pero' adesso non mi sento triste - ha detto il difensore, che diventera' allenatore in seconda - Forse perche' l'anno prossimo saro' ancora qui, forse perche' e' arrivato il momento di smettere, forse perche' ho avuto tanto. Non so bene dire il perche', ma non mi sento dispiaciuto. Mi da' entusiasmo sapere che lavorero' con Ancelotti e anche con questi ragazzi".
praticamente continuerà in quello che fà adesso, il suo ruolo cambierà di poco, e cmq billy e' destinato a quanto ho sentito dire a prendere il posto di Ramaccioni, che pare fra poco andrà in pensione! :)
Charonte
15-05-2007, 18:29
<----------------------------tutti si prostrano a gufaldo :ave:
pure gli interisti :asd:
gufaldo x sempre :ave:
mt_iceman
15-05-2007, 18:54
http://www.unisport.dk/produkt_img/26803_stor.jpg
:eekk: SACRILEGIO!!! :eekk: TOGLI SUBITO L'AVATAR!!! :incazzed:
La considerazione è molto valida a mio avviso.
Anzi per dirla tutta spero che la motivazione sia proprio questa perchè senno non avrebbe senso. Ancelotti se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo adottando la stessa linea.
L'importante è che perdano il campionato e che litighino come maiali.....:fagiano:
markus_81
15-05-2007, 19:40
:eekk::eekk::eekk:AHHHHHHHHHHH :eekk::eekk::eekk:
:incazzed::mad: :incazzed:
La considerazione è molto valida a mio avviso.
Anzi per dirla tutta spero che la motivazione sia proprio questa perchè senno non avrebbe senso. Ancelotti se ne sarebbe dovuto andare da un pezzo adottando la stessa linea.
L'importante è che perdano il campionato e che litighino come maiali.....:fagiano:
LOL! :D
:eekk::eekk::eekk:AHHHHHHHHHHH :eekk::eekk::eekk:
:incazzed::mad: :incazzed:
Siamo spacciati! :cry: :cry:
PROSTRIAMOCI!!! :eek: :incazzed: :eek:
markus_81
15-05-2007, 19:42
quel bianco strano sarà dovuto alla foto, spero:mbe:
troppo lucida mi sembra però....
quel bianco strano sarà dovuto alla foto, spero:mbe:
troppo lucida mi sembra però....
Se è la maglia della finale mi importa poco, possono indossare anche le t-shirt di playboy....basta che vincano :asd:
Se è la maglia della finale mi importa poco, possono indossare anche le t-shirt di playboy....basta che vincano :asd:
PROSTRATI, STRONZO!!! :eek:
PROSTRATI, STRONZO!!! :eek:
Mi ero gia prostrato....cmq per Gufaldo questo ed altro perciò: :ave: :ave: :ave:
Cmq abbiamo sempre avatirizzato per il ritorno...sto giro come si fa? :help:
Mi ero gia prostrato....cmq per Gufaldo questo ed altro perciò: :ave: :ave: :ave:
Cmq abbiamo sempre avatirizzato per il ritorno...sto giro come si fa? :help:
Da domani ha il via la settimana del Pennuto! :ave:
Esposizione giornaliera e mobilitazione degli avatar! :eek: :ave:
Da domani ha il via la settimana del Pennuto! :ave:
Esposizione giornaliera e mobilitazione degli avatar! :eek: :ave:
Moronveller
15-05-2007, 20:12
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/15/0JI0WPYM--346x212.jpg
Quest'uomo ha detto che non finirà ai rigori e io ci credo
Grandissimo Clarence :ave:
Lo pronostico come il match winner :yeah:
Che il verbo sia diffuso!! :eek: :ave:
Cercate Gufaldo su google immagini... la prima foto! :asd:
GUFALDO :ave: :ave:
Cercate Gufaldo su google immagini... la prima foto! :asd:
GUFALDO :ave: :ave:
Anche questo è sicuramente opera Sua :read:
:ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave:
marcolan
15-05-2007, 20:48
Sera!
GUFALDO PENSA A PAOLINO
:ave::ave::ave:GUFALDO:ave::ave::ave:
Gufaldo non si sottointende, si venera :O
E' vero!
Da domani fino al 23 inizia la settimana Gufaldiana!
E' vero!
Da domani fino al 23 inizia la settimana Gufaldiana!
markus_81
15-05-2007, 21:00
siamo in piena prostrazione a quanto vedo :eek:
siamo in piena prostrazione a quanto vedo :eek:
COME PRIMA E PIU' DI PRIMA, PROSTRERO'! :eek:
GUFALDO... E' ALLA FINESTRA... :eek:
markus_81
15-05-2007, 21:05
COME PRIMA E PIU' DI PRIMA, PROSTRERO'! :eek:
GUFALDO... E' ALLA FINESTRA... :eek:
LA FINESTRA DI GUFALDO :eek:
LA FINESTRA DI GUFALDO :eek:
E' LA GUFESTRA! :eek: :ave:
:ave: :ave:
markus_81
15-05-2007, 21:14
Teo :eek:
http://www.gazzetta.it/community/utenti/73/03/public/MyHome.shtml
Teo :eek:
http://www.gazzetta.it/community/utenti/73/03/public/MyHome.shtml
That's me! :cool: :eek: :ave: :ave:
markus_81
15-05-2007, 21:20
Charonte
15-05-2007, 21:29
mi faccio perdonare x l'avatar meschino con 1 nuova gif piu consona:cry:
speriamo che possa essere redetto :cry:
http://img476.imageshack.us/img476/8774/fgjhhghk9.gif
markus_81
15-05-2007, 21:32
L'avatar è uno solo..:mad: da domani verrà esposto da tutti...se sei milanista lo potrai esporre...:read: però nella forma originale :O
Ecco ora avete schiantato il cazzo pero :fagiano:
mt_iceman
15-05-2007, 21:38
eretico...da te non me lo aspettavo.
L'avatar è uno solo..:mad: da domani verrà esposto da tutti...se sei milanista lo potrai esporre...:read: però nella forma originale :O
:eek: :eek: :eek:
Allora da domani si espone!! :eek:
Ma possiamo già a partire da mezzanotte o dobbiamo aspettare un momento particolare?
Gufaldo!! :ave: :ave: :ave:
eretico...da te non me lo aspettavo.
Si vabbe ma 40 post solo cosi:stordita:
Cmq frega un bip....ora io esigo la moglie di Van der Vaart :eek:
http://www.sylvievdvaart.nl/gfx/coveraug.jpg
http://www.sylvievdvaart.nl/gfx/cover30.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ninja750
15-05-2007, 21:45
perchè già domani?
perchè già domani?
E' mercoledì, -7 :read:
markus_81
15-05-2007, 21:51
http://images.alice.it/sg/musicauni/upload/eva/evan-rachel-wood-marilyn-madallaretex.jpg
lei è la "fidanzatina" .....dell'87 :eek:
http://dailymotion.alice.it/video/x1u2kk_heart-shaped-glasses-34s
Sta gran minchia che bella ragazzina!!!
Se sei famoso (e quindi ricco) c'è poco da fare puoi anche essere brutto come la fame (vedi crouch per es.) :rolleyes:
GUFALDO PENSA A PAOLINO
markus_81
15-05-2007, 22:02
lei è la protagonista del film "thirteen" :)
:O :fuck:
mt_iceman
15-05-2007, 22:52
http://images.alice.it/sg/musicauni/upload/eva/evan-rachel-wood-marilyn-madallaretex.jpg
lei è la "fidanzatina" .....dell'87 :eek:
http://dailymotion.alice.it/video/x1u2kk_heart-shaped-glasses-34s
il marylin c'ha sempre avuto della bella gnocca a tiro... un :ave: se lo merita anche lui!
mt_iceman
15-05-2007, 23:00
notte gente ;)
mysteryman
15-05-2007, 23:20
Liverpool, Carragher 'Istanbul ci da' forza'
Mar 15 Mag, 6:03 PM
Il difensore del Liverpool Jamie Carragher e` fiducioso: "Istanbul ci da` forza. Abbiamo giocato con il Milan nel 2005 e tutto era nuovo per noi. Avevamo disputato grandi sfide prima, ma quella era decisamente la sfida piu` impegnativa che avessimo affrontato nelle nostre carriere. Ora no. Se non stai attento le occasioni ti sfuggono. E due anni fa abbiamo rischiato di farci soffiare la coppa nel primo tempo. Questa volta non ci faremo sorprendere perche` tutto quello che abbiamo affrontato ci ha aiutato. Dopo quello che e` successo a Istanbul, sappiamo anche che nel caso in cui dovesse accadere il peggio, e dovessimo andare sotto di una o due reti, nessuno penserebbe di avere gia` perso. Quello che e` successo a Istanbul e` sicuramente scolpito nelle menti di tutti".
Il difensore del Liverpool Jamie Carragher e` fiducioso: "Istanbul ci da` forza. Abbiamo giocato con il Milan nel 2005 e tutto era nuovo per noi. Avevamo disputato grandi sfide prima, ma quella era decisamente la sfida piu` impegnativa che avessimo affrontato nelle nostre carriere. Ora no. Se non stai attento le occasioni ti sfuggono. E due anni fa abbiamo rischiato di farci soffiare la coppa nel primo tempo. Questa volta non ci faremo sorprendere perche` tutto quello che abbiamo affrontato ci ha aiutato. Dopo quello che e` successo a Istanbul, sappiamo anche che nel caso in cui dovesse accadere il peggio, e dovessimo andare sotto di una o due reti, nessuno penserebbe di avere gia` perso. Quello che e` successo a Istanbul e` sicuramente scolpito nelle menti di tutti".
:old: :asd:
-7 Che sia esposto il gufo, il suo verbo deve essere deliberato alle masse!:eek:
296
libero81
16-05-2007, 03:02
avete visto al secondo 23 di questo filmato che succedeeeee???????
sono rimasto mezz ora con la bocca aperta..
http://www.youtube.com/watch?v=s6o2f-Ed4Pw
Jamal Crawford
16-05-2007, 07:23
Ragazzi vi saluto, verro' ancora bannato ma stavolta denuncio l'invio da parte di due moderatori di email e messaggi privati di spam!
Che due palle
juninho85
16-05-2007, 07:39
Ragazzi vi saluto, verro' ancora bannato ma stavolta denuncio l'invio da parte di due moderatori di email e messaggi privati di spam!
Che due palle
che aspetti a postarne il contenuto?:O
Jamal Crawford
16-05-2007, 07:52
che aspetti a postarne il contenuto?:O
Non e' interessante il contenuto, sono email scritte senza senso, atte a rompere i coglioni e basta.
juninho85
16-05-2007, 07:54
Non e' interessante il contenuto, sono email scritte senza senso, atte a rompere i coglioni e basta.
mercoledì 23 vinceranno per everygay e anche per te :O
Quando i dissensi, che all'interno di uno spogliatoio esistono quasi sempre, arrivano sui giornali significa che c'è qualcosa che non va. O qualcuno rema contro, oppure c'è poca capacità da parte dell'allenatore (o poca volontà da parte della dirigenza) di tenere tutto in famiglia.
Quanto accaduto quest'anno al Barcellona fa pensare che davvero la linea di Cruijff stia prendendo il sopravvento.
Cruijff vorrebbe sostituire Rijkaard con Van Basten e cedere Ronaldinho per fare cassa per la campagna acquisti.
Io ho quella rossonera http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/Adidas_Maglia_Ufficiale_KAKA_Milan_200607_Adidas30524.jpg
senza numero e nome.
MaGiKLauDe
16-05-2007, 08:39
Giorno!
'azzo, domani ho un esame... poi vorrei un bel buco spazio temporale e ritrovarmi direttamente a mercoledì prossimo, intorno alle 20.35, giusto il tempo di stappare un par de birre...
Mirabilis
16-05-2007, 08:40
Buongiorno a tutti
istambul non e' nelle nostre menti ma diciamo che e' in un altra nostra parte del corpo, e spero di potergliela rifilare a loro.
Che si sentano forti...alla fine ne restara soltanto uno...il liverpool x' hanno gia vinto.:stordita:
Quincy_it
16-05-2007, 08:41
:ave: :ave: Billy :ave: :ave:
Quincy_it
16-05-2007, 08:45
Che due palle
Quincy_it
16-05-2007, 08:46
'orno.
Non c'è nessuno?
Giorno!
Buongiorno a tutti
Eccomi,
buongiorno a tutti!™ :)
Che due palle
Ma dai? :confused:
Ma 2 mod di questo forum?
Sarei curioso di vedere il contenuto :what:
Buondì a tutti cmq
Barça, la rifondazione "culè" parte dalle cessioni
16.05.2007 09.29
Albert Jorquera, Eidur Gudjohnsen, Lilian Thuram, Thiago Motta, Gio van Bronckhorst, Sylvinho Mendes, Santi Ezquerro e Ludovic Giuly: è questa la lista nera dei certi partenti del Barcellona, in vista di una rifondazione completa nel mercato estivo. Ma la cessione più attesa è quella di uno dei 4 craque blaugrana: se Leo Messi non ha nessuna possibilità di essere ceduto, ad oggi il ballottaggio è tra Deco (direzione Inter) e Ronaldinho (destinazione Milan), con Samuel Eto'o confermato anche grazie agli ottimi rapporti con società e tifoseria. Ed intanto anche Zambrotta non è contento di restare: tutto dipenderà delle idee tattiche e tecniche del mister, che con tutta probabilità potrebbe non essere più Frank Rijkaard.
Bufera Buffon
09:35 del 16 maggio
A pochi giorni dall'incontro con la società per decidere il futuro, il portiere esprime il suo malessere e tutti i suoi dubbi: "La senza competere con le grandi è peggio della B". L'ultimo sfogo televisivo di SuperGigi inquieta società e tifosi: "Il dramma è adesso. Lestate scorsa qualcuno si è fatto prendere dal panico. Che errore cedere due come Mutu e Zambrotta". (Tuttosport)
Mirabilis
16-05-2007, 09:18
[QUOTE=signo3d;17141535]Barça, la rifondazione "culè" parte dalle cessioni
16.05.2007 09.29
[I]Albert Jorquera, Eidur Gudjohnsen, Lilian Thuram, Thiago Motta, Gio van Bronckhorst, Sylvinho Mendes, Santi Ezquerro e Ludovic Giuly: è questa la lista nera dei certi partenti del Barcellona, in vista di una rifondazione completa nel mercato estivo.QUOTE]
Si questi sono i morti viventi che si portano dietro...wow che cessioni.
bah...Cmq messi resta, deco cosi cosi....spero che uno degli ultimi due venga da noi.:stordita:
mt_iceman
16-05-2007, 09:38
Iaquinta alla Juve
manca un milione
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:
L’Udinese continua a chiedere 10 milioni di euro più la metà del ventunenne Paolucci, il d.s. bianconero Secco ne offre nove. Trezeguet resta, per la difesa assalto a Cris del Lione
Vincenzo Iaquinta, 27 anni. Ap
Vincenzo Iaquinta, 27 anni. Ap
MILANO, 16 maggio 2007 - Un solo milione separa la Juventus da Vincenzo Iaquinta. L’Udinese continua a chiedere 10 milioni di euro più la metà del ventunenne Michele Paolucci (ora in prestito all’Ascoli). Invece il d.s. bianconero Alessio Secco e il consulente di mercato Roberto Bettega non intendono spingersi oltre quota nove per l’eclettico attaccante friulano campione del mondo. E’ il risultato dell’ultimo incontro tra i club, avvenuto lunedì pomeriggio alle porte di Firenze. Sarà necessario un aggiornamento, ma ormai il più appare fatto. Anche perché, è inutile dirlo, il giocatore è felicissimi per questa soluzione e spinge perché si passi presto dalle parole ai fatti.
ACCELERAZIONE - Il blitz bianconero è frutto anche di un recente sì di Didier Deschamps all’operazione. Il club, infatti, ha concordato con il proprio tecnico (nonostante i veleni concomitanti) questa linea per l’attacco: il duttile Iaquinta diventa il jolly per tutti i ruoli d’attacco con David Trezeguet cannoniere di riferimento della squadra. Quest’ingaggio, insomma, presuppone la conferma del centravanti francese.
E’ chiaro, invece, che un’eventuale cessione di David aprirebbe le porte all’ingaggio di un altro attaccante di provata qualità internazionale. E in tale prospettiva sono sempre caldi i contatti con l’Ajax per Klas Huntelaar.
DIFESA - Ma è chiaro che i dirigenti bianconeri stanno facendo di tutto per dare qualità anche al pacchetto arretrato. Dopo un vano sondaggio per Alex del Chelsea, la Juve aspetta ancora buone nuove dal Real Saragozza per Gabriel Milito. Ma gli spagnoli sono attestati su quota 18 milioni di euro. Ecco perché nelle ultime ore è stata fatta un’importante sterzata su Cris, il brasiliano del Lione che la scorsa stagione aveva incuriosito molto anche l’Inter e il Milan. Sembra chiusa, invece, la strada per Pepe, quotatissimo centrale del Porto: il brasiliano era certo d’avere il passaporto portoghese, ma la pratica ha subito un rinvio. E a questo punto per ottenere il nuovo status dovrà aspettare un altro anno.
LIVERPOOL - E veniamo al centrocampo. dato l’addio a Frings, la Juve sta provando a pescare tra gli abbondanti ranghi del Liverpool che s’è appena assicurato dal Gremio Lucas Pezzini dopo aver rigenerato Mascherano. A Benitez ora abbondano i centrali. E così la Juve conta di lusingare almeno uno tra Xabi Alonso e Sissoko. In alternativa, poi, Almiron dell’Empoli e Hamsik del Brescia.
MICCOLI - Intanto da Lisbona Fabrizio Miccoli manda un messaggio alla Juve: "Mi cercano in tanti? Io so solo che tornerò alla Juve. Al Benfica, comunque, mi sono trovato bene. Ho vinto la scommessa insieme al direttore José Veiga". Porto e Wolfsburg non gradiranno...
Carlo Laudisa
iniziamo subito a far la colletta...forza!! :read:
'giorno :O
metalfreezer
16-05-2007, 09:43
Quando possiamo rimettere negli avatar "IL SOMMO" ?
Mirabilis
16-05-2007, 10:01
Sono troppo contento...uno scarsone alla juve....e non al milan...ora gli manca solo oliveira...competitivi subito:mc:
markus_81
16-05-2007, 10:04
Ci iscriviamo anche noi???? :eek: :oink:
http://www.nee-antwerpen.be/index-eng.htm
ragazzi, Jamal Crawford saluta tutto il milan clan, ricorderà tutti noi, anche con chi ha litigato, portandoci nel cuore per sempre.
dopo every ci abbandonerà anche un'altra colonna portante del clan. :(
markus_81
16-05-2007, 10:04
P 'orno :O
markus_81
16-05-2007, 10:05
ragazzi, Jamal Crawford saluta tutto il milan clan, ricorderà tutti noi, anche con chi ha litigato, portandoci nel cuore per sempre.
ma non l'hanno sospeso 10 giorni????
:confused:
fatto :O
ma non l'hanno sospeso 10 giorni????
:confused:
ha deciso di abbandonare il forum per salvaguardare il suo fegato a causa di numerose incomprensioni con determinati individui.
those who are married or shy can also choose to receive their blowjob in Second Life
:sbonk:
markus_81
16-05-2007, 10:18
Moratti allude al Milan: «Buffon cerca casa sul lago? E' una cosa che mi fa paura» (Gazzetta dello Sport)
«La rimonta in coppa? E' come fare 4 salite in bici sotto la neve».
Sessantadue anni, oggi. A fare gli auguri al presidente Massimo Moratti nella villa di famiglia che sorge a Imbersago ieri sera si è radunata tutta l'Inter (accolta da una grande folla di tifosi), una riunione anticipata di ventiquattr'ore a causa della finale di ritorno della coppa Italia. Ma in mattinata a complimentarsi con Moratti erano stati molti dei consiglieri comunali radunati a palazzo Marino dal presidente Manfredi Palmeri che ha fondato un Inter club dedicato a Facchetti «in grado di abbracciare tutto l'arco costituzionale». Dopo di che il presidente si è sottoposto al consueto assalto dei cronisti, ai quali ha regalato un bell'indizio di mercato: Gigi Buffon se non resta alla Juve finirà al Milan. Quest'ultima notizia scaturisce dal commento che Moratti fa alla notizia di un Buffon accasatosi in un paese vicino al lago di Como.
E' da giorni che l'indiscrezione circola alla Pinetina, il portiere della Juve e la sua fidanzata avrebbero visitato alcune ville tra le quali quella abitata da Matthaeus e Bergkamp, che adesso è in vendita, e dista mezz'ora dalla Pinetina e 45 minuti da Milanello... «Ah sì? Beh, è una cosa che mi fa paura». Nel senso che potrebbe essere un grande rinforzo per i rossoneri, ovvio. Sul mercato, l'Inter per ora vigila, intavola discorsi, ma non affonda i colpi. «Stiamo cercando di sapere cosa faranno i nostri per capire, eventualmente, chi dovremo sostituire. Suazo? È un ottimo attaccante, ma in questo momento non èl'unico che stiamo seguendo, se dovessimo prendere qualcun altro». Quanto alla coppa Italia, conserva una speranzella. «Bisogna crederci, nel calcio si è visto di tutto. Però sarà dura come fare quattro salite in bici sotto la neve. Dovranno affrontare la sfida con la massima concentrazione, che non sarà facile ritrovare».
Lo fa apposta????:mad:
markus_81
16-05-2007, 10:19
Empoli, ancora Pozzi per te!
Empoli e Milan hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo della comproprietà del giovane attaccante classe '86 (nella foto di Francesco Santoni), autore di un campionato da protagonista. E, visto il futuro europeo non ancora matematico ma molto probabile, nel club azzurro si comincia a parlare anche di rinforzi. E tra le molte ipotesi rispunta Riganò, che vuole svincolarsi da Messina.
Ancora la coppa Uefa non c'è ed il capitolo europeo tiene banco in casa Empoli, destando qualche preoccupazione in vista della delicata sfida contro la Reggina. Ma la società azzurra non sta certo a guardare e pensa già al domani, dando per certo che esso sia stellato, per la precisione con dodici stelle: e allora c'è bisogno di rinforzare la rosa, considerato che alcuni pezzi pregiati se ne andranno, a partire da Almiron. Corsi lo sa e intende rilanciare la squadra, costruendo un gruppo di giovani intorno ad alcuni pilastri esperti: per cominciare, il presidente del club azzurro ha provveduto a rinnovare la comproprietà con il Milan per il giovane Pozzi, classe '86, cinque reti ed un ottimo campionato alle spalle. E, a proposito di attaccanti, in casa Empoli si vaglia il terreno anche per nuovi acquisti: per quanto l'ipotesi appaia ancora molto aleatoria, dalle parti di Monteboro è riecheggiato il nome di Riganò. L'attaccante di Lipari vuole essere liberato dal Messina, già retrocesso in B, e per lui tornare ad Empoli, dove avrebbe la possibilità di esibirsi anche sul palcoscenico europeo, sarebbe un boccone piuttosto appetitoso. Già la prossima settimana, se le cose con la Reggina dovessero evolversi per il verso giusto, si avranno notizie più chiare sul calciomercato. Al momento teniamoci stretto il rinnovo di Pozzi che è già un bel successo
Quincy_it
16-05-2007, 10:21
Barça, la rifondazione "culè" parte dalle cessioni
16.05.2007 09.29
Albert Jorquera, Eidur Gudjohnsen, Lilian Thuram, Thiago Motta, Gio van Bronckhorst, Sylvinho Mendes, Santi Ezquerro e Ludovic Giuly: è questa la lista nera dei certi partenti del Barcellona, in vista di una rifondazione completa nel mercato estivo. [cut]
Stavolta sapremo approfittare delle "disgrazie" di un altro club,
al contrario di quello che abbiamo fatto lo scorso anno con la Juventus?
Bufera Buffon
09:35 del 16 maggio
A pochi giorni dall'incontro con la società per decidere il futuro, il portiere esprime il suo malessere e tutti i suoi dubbi: "La senza competere con le grandi è peggio della B". L'ultimo sfogo televisivo di SuperGigi inquieta società e tifosi: "Il dramma è adesso. Lestate scorsa qualcuno si è fatto prendere dal panico. Che errore cedere due come Mutu e Zambrotta". (Tuttosport)
Regaliamo uno Zanichelli a Tuttosport?
markus_81
16-05-2007, 10:22
Coppa Uefa: Hampden Park ospita la finale spagnola
(AGM-DS) - Milano, 16 maggio - Questa sera a Glasgow andra` in scena la finale di Coppa Uefa tra Espanyol e Siviglia. Alle 19.45 locali (20.45 italiane) lo stadio di `Hampden Park` ospitera` l`atto decisivo. E sara` una sfida tutta iberica. Il Siviglia di Juande Ramos, campione uscente, ha davanti la possibilita` storica di vincere per la seconda volta consecutiva la Coppa Uefa. Finora l`impresa e` riuscita solo a un`altra squadra, il Real Madrid, esattamente vent`anni fa, nel 1986 e nel 1987.
Replicare il 4-0 inflitto al Middlesbrough un anno fa ad Eindhoven (doppietta di Enzo Maresca, reti di Luis Fabiano e Frederic Kanoute`) sara` difficile. Ma, l`unica squadra in Europa che puo` ancora vincere tutto (ha gia` ottenuto la Supercoppa Europea, puo` portare a casa Liga, Coppa Uefa e Coppa del Re), e` la favorita.
Il cammino che ha portato il Siviglia a Glasgow non e` stato semplice. Gli andalusi hanno infatti battuto, con qualche affanno, prima il Tottenham e poi l`Osasuna. Decisamente piu` spianata la strada dell`Espanyol, che ha letteralmente asfaltato i tedeschi del Werder Brema.
Non mancano le vecchie conoscenze del campionato italiano. In mediana si sfideranno Enzo Maresca e Ivan de La Peña. L`ex laziale, infatti, sara` il giocatore piu` esperto dell`Espanyol di Ernesto Valverde. Il `piccolo Buddha` provera` a vincere per la Uefa, dopo essersi imposto nella coppa antenata (Coppa delle Coppe) con il Barcellona nel 1997 e la Lazio nel 1999.
Sui suoi assist fara` affidamento il capocannoniere della manifestazione, `El Rifle` Walter Pandiani, primo con 11 reti nella classifica dei migliori bomber di Uefa. In chiusura, attenzione anche a Christian Poulsen. Il mediano che fece infuriare Francesco Totti a Euro 2004 e Kaka` in Schalke 04-Milan della passata Champions League provera` a vincere la Uefa con il Siviglia
Ramingo^^
16-05-2007, 10:23
Giorno...
Calcio: Mourinho rilasciato dopo poche ore da arresto
Indice Ultim'ora
LONDRA - E' stato rilasciato dopo poche ore dall'arresto il tecnico del Chelsea, Jose Mourinho. L'accusa nei suoi confronti e' di resistenza a pubblico ufficiale. Mourinho era stato arrestato dalla polizia dopo una lite con gli agenti riguardo il suo cucciolo di cane. (Agr)
:doh:
markus_81
16-05-2007, 10:24
?
Se i nomi son quelli c'è poco da prendere....:stordita:
mysteryman
16-05-2007, 10:27
avete visto al secondo 23 di questo filmato che succedeeeee???????
sono rimasto mezz ora con la bocca aperta..
http://www.youtube.com/watch?v=s6o2f-Ed4Pw
gesto tecnico impressionante :eek:
mysteryman
16-05-2007, 10:29
non vorrà mica dire che rimane borriello?? :muro:
Quincy_it
16-05-2007, 10:30
Non possiamo lasciarci sfuggire Vincenzo "Campione del Mondo" Iaquinta! :mad:
Io sto già :sbav: all'idea del tridente:
Iaquinta Sborry Pozzi
juninho85
16-05-2007, 10:33
mysteryman
16-05-2007, 10:33
Manca grinta e aggressività, e il Barca pensa a Materazzi
10:34 del 16 maggio
Il quotidiano spagnolo "Marca" scrive oggi che il Barcellona è alla ricerca di un uomo dalle caratteristiche di Marco Materazzi. Il Barca era inizialmente orientato a trovare un centrocampista alla Davids, capace di "mordere" in mezzo al campo, mettere pressione ma soprattutto capace di mostrare agli altri compagni gli "artigli" che quest'anno sono mancati. E anche se Materazzi è un difensore puro, i dirigenti catalani sono convinti che sia l'uomo giusto per rilanciare la squadra anche se la trattativa si annuncia molto difficile.
Empoli e Milan hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo della comproprietà del giovane attaccante classe '86 (nella foto di Francesco Santoni), autore di un campionato da protagonista. E, visto il futuro europeo non ancora matematico ma molto probabile, nel club azzurro si comincia a parlare anche di rinforzi. E tra le molte ipotesi rispunta Riganò, che vuole svincolarsi da Messina.
Ancora la coppa Uefa non c'è ed il capitolo europeo tiene banco in casa Empoli, destando qualche preoccupazione in vista della delicata sfida contro la Reggina. Ma la società azzurra non sta certo a guardare e pensa già al domani, dando per certo che esso sia stellato, per la precisione con dodici stelle: e allora c'è bisogno di rinforzare la rosa, considerato che alcuni pezzi pregiati se ne andranno, a partire da Almiron. Corsi lo sa e intende rilanciare la squadra, costruendo un gruppo di giovani intorno ad alcuni pilastri esperti: per cominciare, il presidente del club azzurro ha provveduto a rinnovare la comproprietà con il Milan per il giovane Pozzi, classe '86, cinque reti ed un ottimo campionato alle spalle. E, a proposito di attaccanti, in casa Empoli si vaglia il terreno anche per nuovi acquisti: per quanto l'ipotesi appaia ancora molto aleatoria, dalle parti di Monteboro è riecheggiato il nome di Riganò. L'attaccante di Lipari vuole essere liberato dal Messina, già retrocesso in B, e per lui tornare ad Empoli, dove avrebbe la possibilità di esibirsi anche sul palcoscenico europeo, sarebbe un boccone piuttosto appetitoso. Già la prossima settimana, se le cose con la Reggina dovessero evolversi per il verso giusto, si avranno notizie più chiare sul calciomercato. Al momento teniamoci stretto il rinnovo di Pozzi che è già un bel successo
E noi tutti facciamo il tifo perché l'Empoli raggiunga la qualificazione in coppa. I nostri giovani avrebbero la possibilità di fare esperienza in campo europeo e il Milan valutare per bene le loro potenzialità al fine di un loro possibile reintegro.
markus_81
16-05-2007, 10:36
Non possiamo lasciarci sfuggire Vincenzo "Campione del Mondo" Iaquinta! :mad:
Io sto già :sbav: all'idea del tridente:
Iaquinta Sborry Pozzi
Pozzi rimane ad empoli...:read: ci puoi mettere l'oliva:O
mysteryman
16-05-2007, 10:36
Sheva Attende Abramovich per il via libera
10:01 del 16 maggio
Il Chelsea deve fare il prezzo. Il difensore Faubert svela 'Il Milan mi segue' (Gazzetta dello sport)
Regaliamo uno Zanichelli a Tuttosport?
Di tutti i nomi elencati l'unico che potrebe interessarmi è Giuly.
markus_81
16-05-2007, 10:40
Il Chelsea deve fare il prezzo. Il difensore Faubert svela 'Il Milan mi segue' (Gazzetta dello sport)
CHI?????:confused:
mysteryman
16-05-2007, 10:40
Nella bagarre per Atene, ci pensa Berlusconi
Per ogni tifoso rossonero, la caccia al biglietto tanto sognato da agosto è partita il giorno dopo il trionfo ai danni di Cristiano Ronaldo e soci: tuttavia tra tour operators, prelazioni agli abbonati storici (nonostante abbonati ventennali giurano di non aver ricevuto segnali) e tagliandi per gli sponsor, la Curva rossonera, cuore del tifo di San Siro era rimasta pressochè all'asciutto. E se per la finale di 13 anni fa, nello stesso stadio, il tifo organizzato aveva ricevuto oltre il triplo dei biglietti, qualcosa di anomalo nella gestione dei tickets ci sarà pur stato: a risolverlo è stato il Presidente del Milan in persona, Silvio Berlusconi. Dopo aver incontrato una delegazione di tifosi che, con striscioni e cori chiedevano di non essere "abbandonati", il Cavaliere ha preso in mano la situazione, contattando personalmente i responsabili e, nel giro di 24 ore, soddisfando le richieste dei gruppi: la politica "Il Milan ai milanisti" vale in campo e fuori, lo sa anche il Presidente.
CHI?????:confused:
http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur16590.html
http://it.uefa.com/competitions/UCL/players/player=97601/index.html
Fingiamoci tutti tifosi del Chelsea e bombardiamo di e-mail il sito del blues chiedendo ad Abramovich di non cedere Sheva!!!
bicos ai ev e drim end if de mersenari gos bec tu milan mai drim chennot bicom tru :cry:
bannato x sempre?:eek:
Moratti allude al Milan: «Buffon cerca casa sul lago? E' una cosa che mi fa paura» (Gazzetta dello Sport)
«La rimonta in coppa? E' come fare 4 salite in bici sotto la neve».
Sessantadue anni, oggi. A fare gli auguri al presidente Massimo Moratti nella villa di famiglia che sorge a Imbersago ieri sera si è radunata tutta l'Inter (accolta da una grande folla di tifosi), una riunione anticipata di ventiquattr'ore a causa della finale di ritorno della coppa Italia. Ma in mattinata a complimentarsi con Moratti erano stati molti dei consiglieri comunali radunati a palazzo Marino dal presidente Manfredi Palmeri che ha fondato un Inter club dedicato a Facchetti «in grado di abbracciare tutto l'arco costituzionale». Dopo di che il presidente si è sottoposto al consueto assalto dei cronisti, ai quali ha regalato un bell'indizio di mercato: Gigi Buffon se non resta alla Juve finirà al Milan. Quest'ultima notizia scaturisce dal commento che Moratti fa alla notizia di un Buffon accasatosi in un paese vicino al lago di Como.
E' da giorni che l'indiscrezione circola alla Pinetina, il portiere della Juve e la sua fidanzata avrebbero visitato alcune ville tra le quali quella abitata da Matthaeus e Bergkamp, che adesso è in vendita, e dista mezz'ora dalla Pinetina e 45 minuti da Milanello... «Ah sì? Beh, è una cosa che mi fa paura». Nel senso che potrebbe essere un grande rinforzo per i rossoneri, ovvio. Sul mercato, l'Inter per ora vigila, intavola discorsi, ma non affonda i colpi. «Stiamo cercando di sapere cosa faranno i nostri per capire, eventualmente, chi dovremo sostituire. Suazo? È un ottimo attaccante, ma in questo momento non èl'unico che stiamo seguendo, se dovessimo prendere qualcun altro». Quanto alla coppa Italia, conserva una speranzella. «Bisogna crederci, nel calcio si è visto di tutto. Però sarà dura come fare quattro salite in bici sotto la neve. Dovranno affrontare la sfida con la massima concentrazione, che non sarà facile ritrovare».
Lo fa apposta????:mad:
se il milan si farà avanti per buffon, l inter entrerà nella trattativa, sono sicuro al 100%
markus_81
16-05-2007, 10:48
A voi ha scritto il capitano Prisco Mazzi???:D
Nella bagarre per Atene, ci pensa Berlusconi
Per ogni tifoso rossonero, la caccia al biglietto tanto sognato da agosto è partita il giorno dopo il trionfo ai danni di Cristiano Ronaldo e soci: tuttavia tra tour operators, prelazioni agli abbonati storici (nonostante abbonati ventennali giurano di non aver ricevuto segnali) e tagliandi per gli sponsor, la Curva rossonera, cuore del tifo di San Siro era rimasta pressochè all'asciutto. E se per la finale di 13 anni fa, nello stesso stadio, il tifo organizzato aveva ricevuto oltre il triplo dei biglietti, qualcosa di anomalo nella gestione dei tickets ci sarà pur stato: a risolverlo è stato il Presidente del Milan in persona, Silvio Berlusconi. Dopo aver incontrato una delegazione di tifosi che, con striscioni e cori chiedevano di non essere "abbandonati", il Cavaliere ha preso in mano la situazione, contattando personalmente i responsabili e, nel giro di 24 ore, soddisfando le richieste dei gruppi: la politica "Il Milan ai milanisti" vale in campo e fuori, lo sa anche il Presidente.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
markus_81
16-05-2007, 10:48
se il milan si farà avanti per buffon, l inter entrerà nella trattativa, sono sicuro al 100%
per me buffon è già dell'inter:O
markus_81
16-05-2007, 10:49
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
si dice anche soddisfando:O
per me buffon è già dell'inter:O
sarebbe l ennesima cazzata della nostra dirigenza..
juninho85
16-05-2007, 10:51
si,per la prima volta ho mandato a fanculo un ufficiale :O
si dice anche soddisfando:O
Quindi anche soddisfante?
Ormai si dice qualsiasi cosa, ma se vogliamo almeno un po' bene alla nostra lingua, prima di abbandonarla del tutto, cerchiamo di utilizzarla in modo corretto.
Il fatto che quel termine sia scritto su un giornale non significa che sia corretto.
E il termine corretto è soddisfacendo.
Del resto penso che chiunque inorridirebbe sentendo dire "mi sto fando un caffè"...
markus_81
16-05-2007, 10:58
sarebbe l ennesima cazzata della nostra dirigenza..
l'Inter ha dlle contropartite tecniche che noi non abbiamo, gli da un portiere decente come Julio Cesar e un buon difensore come Samuel + soldi...noi che gli offriamo???:stordita:
l'Inter ha dlle contropartite tecniche che noi non abbiamo, gli da un portiere decente come Julio Cesar e un buon difensore come Samuel + soldi...noi che gli offriamo???:stordita:
Nella migliore delle ipotesi Abbiati e/o Oliveira.
Nella peggiore delle ipotesi Gilardino.
si, chi è?
c'era un virus nella mail per modificare o comunicare le psw...
mt_iceman
16-05-2007, 11:16
Coppa Uefa: Hampden Park ospita la finale spagnola
(AGM-DS) - Milano, 16 maggio - Questa sera a Glasgow andra` in scena la finale di Coppa Uefa tra Espanyol e Siviglia. Alle 19.45 locali (20.45 italiane) lo stadio di `Hampden Park` ospitera` l`atto decisivo. E sara` una sfida tutta iberica. Il Siviglia di Juande Ramos, campione uscente, ha davanti la possibilita` storica di vincere per la seconda volta consecutiva la Coppa Uefa. Finora l`impresa e` riuscita solo a un`altra squadra, il Real Madrid, esattamente vent`anni fa, nel 1986 e nel 1987.
Replicare il 4-0 inflitto al Middlesbrough un anno fa ad Eindhoven (doppietta di Enzo Maresca, reti di Luis Fabiano e Frederic Kanoute`) sara` difficile. Ma, l`unica squadra in Europa che puo` ancora vincere tutto (ha gia` ottenuto la Supercoppa Europea, puo` portare a casa Liga, Coppa Uefa e Coppa del Re), e` la favorita.
Il cammino che ha portato il Siviglia a Glasgow non e` stato semplice. Gli andalusi hanno infatti battuto, con qualche affanno, prima il Tottenham e poi l`Osasuna. Decisamente piu` spianata la strada dell`Espanyol, che ha letteralmente asfaltato i tedeschi del Werder Brema.
Non mancano le vecchie conoscenze del campionato italiano. In mediana si sfideranno Enzo Maresca e Ivan de La Peña. L`ex laziale, infatti, sara` il giocatore piu` esperto dell`Espanyol di Ernesto Valverde. Il `piccolo Buddha` provera` a vincere per la Uefa, dopo essersi imposto nella coppa antenata (Coppa delle Coppe) con il Barcellona nel 1997 e la Lazio nel 1999.
Sui suoi assist fara` affidamento il capocannoniere della manifestazione, `El Rifle` Walter Pandiani, primo con 11 reti nella classifica dei migliori bomber di Uefa. In chiusura, attenzione anche a Christian Poulsen. Il mediano che fece infuriare Francesco Totti a Euro 2004 e Kaka` in Schalke 04-Milan della passata Champions League provera` a vincere la Uefa con il Siviglia
proprio una grande competizione la coppa uefa. se non lo leggevo adesso qui nel forum manco me ne sarei ricordato. cmq forza siviglia..
si, chi è?
http://attivissimo.blogspot.com/
Nella peggiore delle ipotesi Gilardino.
pensa tu!:D
le prese per il culo a iaquinta mi sembrano un pò esagerate.
Il ragazzo ha dimostrato di essere un buon jolly offensivo: può giocare da seconda punta con il fisico che si ritrova ..e questo è già piuttosto raro e all'occorrenza ha anche qualche movimento da prima punta. Non segna raffiche di gol, certamente, ma si sacrifica volentieri in difesa e vista la progressione e la forza fisica di cui dispone impegna le difese. Inoltre ha già giocato, bene, una champions league e un mondiale. eh si è un campione del mondo alla facciazza di tanti supercampioni che oltre a due giocate due marciscono sui campi della nostra serie a e non solo, che vengono venduti a colpi di milioni e milioni dopo averli visti 5 minuti in videocassetta. Inoltre ha aquisito una maturità che, a mio avviso, gli consente di giocare poche partite, come terzo/quarto attaccante della rosa, senza rompere i maroni.
No, non è assolutamente un fenomeno. Si, è assolutamente un giocatore che grazie alle proprie caratteristiche può fare bene, anzi molto bene come jolly offensivo, partendo, in una squadra che punta a vincere in italia e in europa, come terzo quarto attaccante (meglio come quarto).
La juve in avanti, a mio avviso, vendendo buffon per un buon portiere come cesar, samuel e soldi (come si era prima preventivato), è a buon punto per costruire una squadra vincente SUBITO : a patto di riempire le due X con due supercampioni (gerrard?lampard? ... in difesa è onestamente più complicato)
e prendere ancora 1-2 riserve.
Il sacrificio di buffon sarebbe simile a quello di zidane anni orsono (zidane=buffon+nedved+soldi)
attaccanti:
delpiero-trezeguet (palladino e iaquinta)
centrocampisti:
nedved(marchionni)-almiron(maresca)-x(paro?)-camoranesi(shalidzamic)
difesa:
chiellini-samuel-x-balzaretti(grigera)
portiere:
julio cesar
inoltre in porta hanno anche mirante, che due anni fa a siena, secondo me, ha fatto vedere anche delle belle cose..attualmente è assolutamente inadatto, ma credo sia uno dei prospetti più interessanti in italia per il ruolo di portiere
Avete sentito come si chiama il cane do Mourinho?
GULLIT
mt_iceman
16-05-2007, 11:44
le prese per il culo a iaquinta mi sembrano un pò esagerate.
Il ragazzo ha dimostrato di essere un buon jolly offensivo: può giocare da seconda punta con il fisico che si ritrova ..e questo è già piuttosto raro e all'occorrenza ha anche qualche movimento da prima punta. Non segna raffiche di gol, certamente, ma si sacrifica volentieri in difesa e vista la progressione e la forza fisica di cui dispone impegna le difese. Inoltre ha già giocato, bene, una champions league e un mondiale. eh si è un campione del mondo alla facciazza di tanti supercampioni che oltre a due giocate due marciscono sui campi della nostra serie a e non solo, che vengono venduti a colpi di milioni e milioni dopo averli visti 5 minuti in videocassetta. Inoltre ha aquisito una maturità che, a mio avviso, gli consente di giocare poche partite, come terzo/quarto attaccante della rosa, senza rompere i maroni.
ma per piacere. è solo un bagaglio. quanti goal fa all'anno escludendo poi i rigori? è un cesso, un enorme cesso....piuttosto mi tengo olivetta.
Milan, Berlusconi il mister ideale
Nè Van Basten, nè Rijkaard, o Lippi, Spalletti, Sacchi, ancor meno Capello e Gullit: l'allenatore ideale del Milan è "Lui", il presidentissimo Berlusconi.
Così almeno la pensano i lettori (tantissimi, oltre 35.000) di Sportal, che al sondaggio su un ipotetico avvicendamento (o meno) sulla panchina rossonera hanno risposto con un autentico plebisicto. Il 33% (per la precisione il 32,9) ha indicato nel primo tifoso del Diavolo il mister perfetto. Si poteva anche votare per la continuità, e infatti alla resa dei conti solo il "Carletto" ha tenuto botta al "grande capo", chiudendo secondo col 16,9% di preferenze.
Bocciati, o rimandati a data (lontana) da destinarsi, gli arrivi dei grandi del passato, i tre tecnici olandesi dell'era dorata, gli ex ct azzurri, o l'outsider Spalletti. Almeno, da allenatore ufficiale, Silvio potrebbe evitare i famosi "bigliettini".
I risultati
Berlusconi 32,9%
Ancelotti 16,9%
Rijkaard 14,7%
Lippi 10,3%
Van Basten 8,7%
Spalletti 7,4%
Sacchi 3,8%
Capello 3,1%
Gullit 2,1%
Ramingo^^
16-05-2007, 11:53
Avete sentito come si chiama il cane do Mourinho?
GULLIT
Non deve avere tutte le rotelle al proprio posto quel tipo...:rolleyes:
Dall'Inghilterra: Inter in trattativa per Tevez
11:04 del 16 maggio
Secondo quanto rivela oggi il quotidiano britannico, Daily Express, l'Inter avrebbe aperto una trattativa per portare a Milano l'argentino del West Ham, Carlos Tevez. Il costo dell'operazione, sempre secondo il tabloid ingelse sarebbe intorno ai 25 mln di sterline, circa 36 milioni di euro.
36 milioni? :eekk:
L'Inter punta a Tevez
16 05 2007
Carlos Tevez
Carlos Tevez L.Ronchi/Getty I.
Potrebbe essere Carlos Tevez uno dei colpi di mercato dell'Inter nella prossima estate: il calciatore argentino, attualmente in forza al West Ham, avrebbe già deciso di lasciare il campionato inglese, dove non si è mai ambientato, e la società nerazzurra avrebbe già effettuato più di un sondaggio per verificare la possibilità di acquistarlo.
Arrivato agli Hammers un anno fa con Javier Mascherano (ora al Liverpool), "Carlito" non si è mai trovato a suo agio al tipo di gioco praticato nella Premiership e, dopo aver contribuito a salvare il club londinese, avrebbe ormai definitivamente rinunciato a continuare l'esperienza in Inghilterra.
"Ho smesso di studiare l'inglese perché non so dove potrei finire la prossima stagione - ha dichiarato l'argentino - E' stata dura ambientarsi qui: la lingua è un problema e il gioco è molto diverso da quello brasiliano o argentino. E' il campionato più difficile al mondo e forse per questo che qui in Inghilterra pochi giocatori che arrivano dall'estero riescono ad imporsi. I difensori inglesi sono durissimi e gli arbitri concedono molto".
Intanto il boss della MSI, l'iraniano Kia Joorabchian, co-proprietario del cartellino di Tevez, ha già fatto capire che potrebbe decidere, come da clausola legata al contratto, di poter cedere il giocatore all'estero. Dall'altra parte il West Ham potrebbe decidere di rinunciare al suo attaccante anche per recuperare economicamente della megamulta (cinque milioni e mezzo di sterline) ricevuta dalla Premier League proprio per il tesseramento irregolare di Tevez e Mascherano, mentre i club retrocessi, in primis lo Sheffield United, potrebbero anche adire a vie legali per far retrocede gli Hammers al loro posto.
"Ci sono tre squadre che hanno fatto capire chiaramente di voler acquistare Tevez - ha dichiarato Joorabchian, facendo riferimento all'Inter, al Real Madrid e al Liverpool - Ora andrò a veder la finale di Champions League, poi parlerò ai club interessati a Carlos e quindi verificherò la volontà del West Ham".
Detto che anche il Milan aveva fatto tempo fa un sondaggio per Tevez, negli ultimi giorni sarebbe stata invece proprio l'Inter a fare i passi più concreti per acquistare il giocatore, trovando disponibilità da parte del magnate iraniano. Del resto la situazione nel reparto offensivo nerazzurro è più che fluida con i soli Ibrahimovic e Cruz sicuri di non muoversi da Appiano Gentile: così l'argentino degli Hammers sarebbe considerato un'aggiunta importante, per tecnica e caratteristiche fisiche (è una seconda punta molto veloce che ha giostrato anche da prima) che al momento non sono presenti nella rosa di Roberto Mancini.
Oltretutto il prezzo del suo cartellino non sarebbe certo esorbitante, considerato che un anno fa lui e Mascherano erano costati insieme circa 15 milioni di sterline: in sostanza, per portarlo a Milano potrebbe bastare una cifra intorno ai dieci milioni di euro. Un investimento intrigante per un 23enne di assoluto talento e già da tempo membro fisso del gruppo della Nazionale argentina che proprio all'Inter ha una numerosa colonia.
E Sheva invece continua o ha smesso anche lui? :D
Sheva-Forlan-Villa: che giro di attaccanti!
16.05.2007 09.42 di Francesco Letizia articolo letto 2563 volte
Nel mercato estivo, potrebbe innescarsi un clamoroso giro di attaccanti sulla linea Londra-Spagna: nei progetti tecnici del Chelsea infatti, l'obiettivo numero 1 è David Villa, centravanti del Valencia e della Nazionale spagnola. Per "El Guaje", la società di Abramovich potrebbe arrivare a pagare fino a 70 milioni di euro: a questo punto il Chelsea potrebbe disfarsi dell'ucraino Shevchenko, flop stagionale e che non riscuote la fiducia dello spogliatoio blues. Il centravanti dell'est potrebbe finire al Villareal per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, poco meno di quanto il Valencia pagherebbe allo stesso "sottomarino giallo" per avere l'uruguajo Diego Forlan, che in maglia gialla vanta l'impressionante media di un gol ogni due partite.
E noi tutti facciamo il tifo perché l'Empoli raggiunga la qualificazione in coppa. I nostri giovani avrebbero la possibilità di fare esperienza in campo europeo e il Milan valutare per bene le loro potenzialità al fine di un loro possibile reintegro.
:mano:
si, chi è?
Fake con virus....e fatto anche male poi (come il 90% di queste cose...escluso quello delle poste ) :asd:
markus_81
16-05-2007, 12:54
Sheva-Forlan-Villa: che giro di attaccanti!
16.05.2007 09.42 di Francesco Letizia articolo letto 2563 volte
Nel mercato estivo, potrebbe innescarsi un clamoroso giro di attaccanti sulla linea Londra-Spagna: nei progetti tecnici del Chelsea infatti, l'obiettivo numero 1 è David Villa, centravanti del Valencia e della Nazionale spagnola. Per "El Guaje", la società di Abramovich potrebbe arrivare a pagare fino a 70 milioni di euro: a questo punto il Chelsea potrebbe disfarsi dell'ucraino Shevchenko, flop stagionale e che non riscuote la fiducia dello spogliatoio blues. Il centravanti dell'est potrebbe finire al Villareal per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, poco meno di quanto il Valencia pagherebbe allo stesso "sottomarino giallo" per avere l'uruguajo Diego Forlan, che in maglia gialla vanta l'impressionante media di un gol ogni due partite.
fosse vero....:asd:
mt_iceman
16-05-2007, 13:09
fosse vero....:asd:
fosse vero sarebbe un onore giocare nella fortissima squadra che lo scorso anno ha mandato fuori la capolista...poi va beh...si sa che quella baracconata della cl interessa poco ai supercampionissimissimi.:read:
mysteryman
16-05-2007, 13:09
Ancelotti 'Maldini gioca un altro anno'
13:51 del 16 maggio
Buone notizie per tutti i tifosi milanisti. Al Media Day del Milan che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti ha annunciato che il capitano Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con il club rossonero per un altro anno. Queste le parole del tecnico: "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene, anche perché solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perché ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente".
Ramingo^^
16-05-2007, 13:13
Fake con virus....e fatto anche male poi (come il 90% di queste cose...escluso quello delle poste ) :asd:
Quello delle poste mi ha fregato :cry: meno male che me ne sono accorto subito e ho bloccato la postepay (che cmq era a 0 )!!
Quello delle poste mi ha fregato :cry: meno male che me ne sono accorto subito e ho bloccato la postepay (che cmq era a 0 )!!
Siamo in 2 :cry: :asd:
fosse vero sarebbe un onore giocare nella fortissima squadra che lo scorso anno ha mandato fuori la capolista...poi va beh...si sa che quella baracconata della cl interessa poco ai supercampionissimissimi.:read:
Ovvio :read:
Vi saluto pivelli...vado in uni per prendere gli utlimi consigli per l'esame di domani (improponibile :muro: )
Buon pomeriggio a tutti
Ancelotti 'Maldini gioca un altro anno'
13:51 del 16 maggio
Buone notizie per tutti i tifosi milanisti. Al Media Day del Milan che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti ha annunciato che il capitano Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con il club rossonero per un altro anno. Queste le parole del tecnico: "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene, anche perché solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perché ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente".
Farà prima la moglie di Maldini a finire il ciclo (leggasi menopausa) che il Milan, secondo Ancelotti?
ma per piacere. è solo un bagaglio. quanti goal fa all'anno escludendo poi i rigori? è un cesso, un enorme cesso....piuttosto mi tengo olivetta.
olivetta che ha dimostrato di saper fare?
come è utile alla squadra?
Olivetta però non è accompagnato da incognite, come capita invece per tutti i giocatori nuovi che arrivano :O
mt_iceman
16-05-2007, 14:10
ah perchè iaquinta? però punto lo stesso sul brasiliano....lurido cesso per lurido cesso, almeno olivetta ce l'ho già senza bisogno di cacciare altri soldi nel cesso
ah perchè iaquinta? però punto lo stesso sul brasiliano....lurido cesso per lurido cesso, almeno olivetta ce l'ho già senza bisogno di cacciare altri soldi nel cesso
iaquinta ha un gran fisico, è molto veloce e potente, colpisce di testa e ha un tiro potente, calcia di destro e di sinistro. è consapevole che se va in una grande squadra fa panchina. può giocare come seconda punta... non è assolutamente un realizzatore e il dribbling non è il suo forte.
per me non ha nessun colpo eccezzionale ma è piuttosto completo. nel milan non ce lo vedo, sopratutto se il prossimo anno si continuerà a giocare con kakà di punta .. ma per dieci milioncini come terza/quarta punta in una juventus.. o in una roma .. o in un inter se andavano via sia cruz sia recoba come sembrava a un certo punto della stagione.. ce lo vedo eccome: a mancini piacciono i giocatori alti e ben messi fisicamente
per 10 milioncini (di meno se si ha qualcuno da scambiare, magari qualche comproprietà di qualche giovane) uno si porta a casa per 4-5 anni la terza-quarta punta con un ingaggio non elevato.. si un buon affare
mt_iceman
16-05-2007, 14:23
iaquinta ha un gran fisico, è molto veloce e potente, colpisce di testa e ha un tiro potente, calcia di destro e di sinistro. è consapevole che se va in una grande squadra fa panchina. può giocare come seconda punta... non è assolutamente un realizzatore e il dribbling non è il suo forte.
per me non ha nessun colpo eccezzionale ma è piuttosto completo. nel milan non ce lo vedo, sopratutto se il prossimo anno si continuerà a giocare con kakà di punta .. ma per dieci milioncini come terza/quarta punta in una juventus.. o in una roma .. o in un inter se andavano via sia cruz sia recoba come sembrava a un certo punto della stagione.. ce lo vedo eccome: a mancini piacciono i giocatori alti e ben messi fisicamente
per 10 milioncini (di meno se si ha qualcuno da scambiare, magari qualche comproprietà di qualche giovane) uno si porta a casa per 4-5 anni la terza-quarta punta con un ingaggio non elevato.. si un buon affare
per me è un bagaglio. stop. poi se va alla ggiufe o all'itner poco mi importa. al milan quel bagaglio non lo voglio.
http://www.youtube.com/watch?v=yE2xaezGzb4
testa, destro, sinistro.
se poi chiaro, si vuole una squadra fatta tutta di negroni brasiliani pagati 50milioni l'uno che cagano oro.. se si vuole avere una rosa con henry che stura i cessi, beh allora chiaramente questa merda di giocatore che lippi ha portato al mondiale, che spalletti voleva alla roma, che rijkard voleva al barcellona è meglio che vada giocare in serie c2 perchè è molto meglio avere un qualsiasi bambinetto di 17 anni preso dalle favelas per 40milioni che da un giorno all'altro si ritrova a girare in ferrari solo perchè un dirigente ha visto il filmino su youtube:rolleyes:
infatti le dirigenze migliori sono come quelle del real attuale o dell'inter degli anni passati, che o prendevano i giocatori a seconda del numero di magliette che facevano vendere (la prima), o perchè al presidente mancava la figurina dell'album panini (la seconda)
mt_iceman
16-05-2007, 14:30
testa, destro, sinistro.
se poi chiaro, si vuole una squadra fatta tutta di negroni brasiliani pagati 50milioni l'uno che cagano oro.. se si vuole avere una rosa con henry che stura i cessi, beh allora chiaramente questa merda di giocatore che lippi ha portato al mondiale, che spalletti voleva alla roma, che rijkard voleva al barcellona è meglio che vada giocare in serie c2 perchè è molto meglio avere un qualsiasi bambinetto di 17 anni preso dalle favelas per 40milioni che da un giorno all'altro si ritrova a girare in ferrari solo perchè un dirigente ha visto il filmino su youtube:rolleyes:
ma cosa vuoi? a me quel giocatore fa cagare....se a te piace, affari tuoi...
dato che è arcinoto che la figurina iaquinta è di default in tutti gli album panini e le magliette vendute sarebbero di 3 in un anno.. allora è meglio che resti li.. sisi è proprio cosi.
iaquinta appartiene a quella schiera di giocatori insulsi come tomasson ..cruz ..delvecchio ..zalayeta ..cosi giusto x citarne un due i primi che mi vengono, giocatori inutili che nelle squadre che vincono non ci sono mai!:rolleyes:
mt_iceman
16-05-2007, 14:37
dato che è arcinoto che la figurina iaquinta è di default in tutti gli album panini e le magliette vendute sarebbero di 3 in un anno.. allora è meglio che resti li.. sisi è proprio cosi.
iaquinta appartiene a quella schiera di giocatori insulsi come tomasson ..cruz ..delvecchio ..zalayeta ..cosi giusto x citarne un due i primi che mi vengono, giocatori inutili che nelle squadre che vincono non ci sono mai!:rolleyes:
oh lo sai che hai davvero rotto il cazzo te col tuo iaquinta di merda? se ti piace tanto quel bagaglio che paragoni a cruz, tomasson, delvecchio, il che lascia intendere quanto tu non capisca un cazzo di calcio, vai a tifare la giufe che ha la dirigenza tanto competente che ti compra il pupillo...ora torna a rompere i maroni a qualcun'altro
Basta, bambini, buoni, su.
Che senso ha litigare perché a uno piace un giocatore che all'altro fa cacare?
Ice, fossi in te editerei, onde evitare possibili sanzioni.
mt_iceman
16-05-2007, 14:44
Basta, bambini, buoni, su.
Che senso ha litigare perché a uno piace un giocatore che all'altro fa cacare?
Ice, fossi in te editerei, onde evitare possibili sanzioni.
ma editare cosa??
arriva sto qui, inizia a rompere i coglioni senza motivo e gli tira il culo perchè ad altri non piace un giocatore che lui chissà per quale motivo difende a spada tratta manco fosse suo fratello e dovrei editare? ma lascia ben perder...
mah io avevo fatto semplicemente un analisi di un giocatore.
quello che mi piaceva era sentire un analisi ovviamente differente da parte di una persona che la pensa in maniera diversa.
quello che leggo invece sono solamente alcuni insulti generali, e l'unica considerazione è "è una merda".
vabbè pazienza, buon pomeriggio a tutti
mysteryman
16-05-2007, 14:47
testa, destro, sinistro.
a parte gli scherzi e le battute che facciamo (io per primo) su iaquinta credo che cmq sia un buon giocatore, per squadre come roma fiorentina udinese e palermo penso sia l'ideale come punta, mentre invece non lo vedo all'altezza per fare il titolare in una squadra di vertice
e visto che 10 milioni per una 4 punta mi sembrano soldi sprecati ecco che al milan spero proprio di non vederlo
il fatto poi che i giornali per molto tempo abbiano messo iaquinta come alternativa a ronaldinho ha amplificato la nostra avversione nei suoi confronti ;)
ma editare cosa??
arriva sto qui, inizia a rompere i coglioni senza motivo e gli tira il culo perchè ad altri non piace un giocatore che lui chissà per quale motivo difende a spada tratta manco fosse suo fratello e dovrei editare? ma lascia ben perder...
ora non te la prendere con me, eh :)
ronaldovieri
16-05-2007, 14:50
a parte gli scherzi e le battute che facciamo (io per primo) su iaquinta credo che cmq sia un buon giocatore, per squadre come roma fiorentina udinese e palermo penso sia l'ideale come punta, mentre invece non lo vedo all'altezza per fare il titolare in una squadra di vertice
e visto che 10 milioni per una 4 punta mi sembrano soldi sprecati ecco che al milan spero proprio di non vederlo
il fatto poi che i giornali per molto tempo abbiano messo iaquinta come alternativa a ronaldinho ha amplificato la nostra avversione nei suoi confronti ;)
io ce l'ho vedrei bene al Bilan:O
:ops:
juninho85
16-05-2007, 14:50
quello che mi piaceva era sentire un analisi ovviamente differente da parte di una persona che la pensa in maniera diversa.
quello che leggo invece sono solamente alcuni insulti generali, e l'unica considerazione è "è una merda".
pure il tuo"negroni brasiliani" fa la sua figura eh ;)
mt_iceman
16-05-2007, 14:51
ora non te la prendere con me, eh :)
no tranquillo. ;)
Ipotesi suggestiva dalla Spagna: il Villareal pensa a Sheva
14:01 del 16 maggio
Un'ipotesi molto 'suggestiva' giunge oggi dalla Spagna. Il quotidiano 'As' sostiene infatti l'ipotesi di un trasferimento di Shevechenko in Spagna. A pensare all'ucraino non sarebbero però né il Real Madrid né il Barcellona, bensì il Villareal. Secondo il quotidiano spagnolo il Chelsea preleverebbe dal Valencia l'attaccante David Villa per una cifra di 70 milioni di euro. Il club levantino, per supplire alla partenza del giocatore si tufferebbe su Diego Forlan, sul quale sarebbe pronta ad investire 25 milioni di euro. Cifra che l'ad del Villareal, Llaneza, vorrebbe utilizzare per ingaggiare l'ex attaccante del Milan. Un'ipotesi che non sembra percorribile e che al momento sarebbe giusto un'idea. La dirigenza del 'submarino amarillo' avrebbe infatti previsto l'eventualità, non remota, di non riuscire ad arrivare all'ucraino e avrebbe già stilato una lista di possibili alternative: Saviola, Zalayeta, Vieri o il turco Tuncay.
Dopo aver imparato l'inglese vuole imparare pure lo spagnolo?
mysteryman
16-05-2007, 14:52
io ce l'ho vedrei bene al Bilan:O
:ops:
e invece sarà il sostituto di crespo all'inter! :O
Milan: Maldini continua? `Non ho ancora firmato`
16/05/2007 14.58.41
(Paolo Maldini, capitano rossonero)
(AGM-DS) - Milano, 16 maggio - Carlo Ancelotti ha annunciato che Paolo Maldini giochera` nel Milan anche la prossima stagione. La notizia del rinnovo di contratto del capitano rossonero e` stata pero` smentita dal diretto interessato, presente insieme al tecnico al Media Day organizzato a Milanello. `Non ho ancora firmato ma, in occasione della festa di Billy Costacurta, ho parlato con Adriano Galliani e ci siamo messi d`accordo per un altro anno`, ha detto Maldini, secondo il quale molto del suo futuro dipendera` dalle sue condizioni dopo questo acceso finale di stagione.
Il Milan tra una settimana si gioca la Champions League ad Atene contro il Liverpool. Soltanto dopo Maldini potra` dire definitivamente di si` all`idea di giocare per un altro anno in rossonero. `Vedremo come staro` a fine stagione`, ha detto Paolo. E i tifosi attendono con fiducia.
mt_iceman
16-05-2007, 14:54
ma se per me un giocatore è un brocco, non sei certo tu a dovermi fare cambiare idea come io non cerco di farla cambiare a te. e invece hai iniziato a rispondermi in continuazione tirando fuori cose senza senso come se poi fossi io uno di quelli a cui piace la raccolta di figurine, visto che sono fra l'altro uno di quelli a cui l'idea di buttare nel cesso 100 milioni per un solo giocatore non piace affatto..
ronaldovieri
16-05-2007, 14:54
e invece sarà il sostituto di crespo all'inter! :O
ancora non c'è il fax:read:
beh si effettivamente quella dell'alternativa a ihno è una cosa che chiaramente non sta ne in cielo ne in terra..
come il fatto che non può fare la punta assoluamente in una squadra di vertice, chiaro!
però secondo me giocatori come questo, ..ma un attaccante forse no, visto che davanti credo che molte cose cambino ed è prematuro parlare..
ma senz'altro un centrale di centrocampo che faccia rifiatare pirlo e/o qualcun'altro in mezzo, e forse un altro paio di gicotori, come un centrale di difesa di riserva adesso che billy si ritira servono.. e non devono essere x forza campionissimi, diciamo gente che sa fare il suo senza pretendere molto (in termini di $ e sopratutto di spazio), e un modo per arrivarci sarebbe utilizzare finalmente i tanti giocatori in prestito dovunque in serie a e b.
ovvero cercare di scambiare giocatori non-utili (in prestito) per arrivare a giocatori più-utili.
Si era parlato di barone mi pare un pò di tempo fa. ecco quello è un buon esempio!
ancora non c'è il fax:read:
Vuoi dire che all'Inter si usano ancora la posta ordinaria e i fattorini? :eek:
http://www.xhost-image.net/user_uploads/2006/10/ahsisi.gif
Siamo in 2 :cry: :asd:
http://www.xhost-image.net/user_uploads/2006/10/ahsisi.gif http://www.xhost-image.net/user_uploads/2006/10/ahsisi.gif
ronaldovieri
16-05-2007, 15:08
Vuoi dire che all'Inter si usano ancora la posta ordinaria e i fattorini? :eek:
noi siamo furbi :O
noi siamo furbi :O
Già: perché spendere 20 centesimi per una telefonata quando puoi spendere 2€ per una lettera o 20€ per un telegramma?
mysteryman
16-05-2007, 15:12
Caos Barcellona, Deco furibondo: «Siamo una squadra di m...»Dubbio Rijkaard, Cruyff consiglia a Laporta Van Basten.
«Siamo una squadra di merda». Il commento non è di un tifoso deluso, ma di Deco, centrocampista del Barcellona. È stato registrato domenica sera, al rientro negli spogliatoi dopo il pareggio con il Betis che ha regalato al Real Madrid il primato nella Liga, e sbattuto ieri in primapagina da Mundo Deportivo sotto il titolone «Rabia» e il timbro «Top secret». Deco ha travolto tutto ciò che si è interposto al suo cammino: vassoi di frutta, bottiglie d'acqua, porte, pareti e ha accusato alcuni compagni di scarso impegno. Ultima conferma della pessima aria che si respira nel fratturato spogliatoio blaugrana. Una rabbia incontenibile quella di Deco, accompagnata dalle lacrime di almeno un paio di compagni, Iniesta e Puyol, dal silenzio delle stelle Eto'o e Ronaldinho.
Sono tanti i pensieri funesti che in questi giorni, dal 4-0 di Getafe, hanno appesantito i riccioli di Rijkaard. L'olandese nel suo contratto (scadenza 2009) ha una clausola che gli permette di andarsene quando vuole. E mentre si continua a parlare di Ancelotti, secondo quanto annunciato da un programma radiofonico catalano il sempre influente Johann Cruyff avrebbe consigliato al presidente Laporta di puntare su Marco Van Basten nel caso Rijkaard dovesse decidere di prendersi un anno sabbatico. Ieri il Barcellona ha riposato, oggi tornerà a La Masia a preparare la delicatissima trasferta di Madrid di domenica: al Vicente Calderon il Barça ha vinto solo 2 delle ultime 11 partite e il Niño Torres quando vede blaugrana carica: 7 reti in 9 partite. Dalla parte del Barça alcuni numeri: tra il '91 e il '93 i catalani vinsero tre titoli all' ultima giornata, due contro il Madrid e uno contro il Deportivo. «Dobbiamo crederci, e ci crediamo», il messaggio fatto filtrare dallo spogliatoio ai media dopo le lacrime, la rabbia e la depressione.
Caos Barcellona, Deco furibondo: «Siamo una squadra di m...»Dubbio Rijkaard, Cruyff consiglia a Laporta Van Basten.
«Siamo una squadra di merda». Il commento non è di un tifoso deluso, ma di Deco, centrocampista del Barcellona. È stato registrato domenica sera, al rientro negli spogliatoi dopo il pareggio con il Betis che ha regalato al Real Madrid il primato nella Liga, e sbattuto ieri in primapagina da Mundo Deportivo sotto il titolone «Rabia» e il timbro «Top secret». Deco ha travolto tutto ciò che si è interposto al suo cammino: vassoi di frutta, bottiglie d'acqua, porte, pareti e ha accusato alcuni compagni di scarso impegno. Ultima conferma della pessima aria che si respira nel fratturato spogliatoio blaugrana. Una rabbia incontenibile quella di Deco, accompagnata dalle lacrime di almeno un paio di compagni, Iniesta e Puyol, dal silenzio delle stelle Eto'o e Ronaldinho.
Sono tanti i pensieri funesti che in questi giorni, dal 4-0 di Getafe, hanno appesantito i riccioli di Rijkaard. L'olandese nel suo contratto (scadenza 2009) ha una clausola che gli permette di andarsene quando vuole. E mentre si continua a parlare di Ancelotti, secondo quanto annunciato da un programma radiofonico catalano il sempre influente Johann Cruyff avrebbe consigliato al presidente Laporta di puntare su Marco Van Basten nel caso Rijkaard dovesse decidere di prendersi un anno sabbatico. Ieri il Barcellona ha riposato, oggi tornerà a La Masia a preparare la delicatissima trasferta di Madrid di domenica: al Vicente Calderon il Barça ha vinto solo 2 delle ultime 11 partite e il Niño Torres quando vede blaugrana carica: 7 reti in 9 partite. Dalla parte del Barça alcuni numeri: tra il '91 e il '93 i catalani vinsero tre titoli all' ultima giornata, due contro il Madrid e uno contro il Deportivo. «Dobbiamo crederci, e ci crediamo», il messaggio fatto filtrare dallo spogliatoio ai media dopo le lacrime, la rabbia e la depressione.
E allora forza Torres!
mysteryman
16-05-2007, 16:10
Milan, Zambrotta ieri sera a Milano
16:52 del 16 maggio
Gianluca Zambrotta, l'esterno del Barcellona, è sbarcato ieri a Milano dove si è fermato per tutta la giornata. La giornata si è conclusa in compagnia di amici al ristorante la Cantina della Vetra, in prossimità di Piazza Vetra. Non è dato sapere se l'ex juventino si è incontrato con i dirigenti di qualche squadra. Nel frattempo si è scatenato il tam tam su un suo imminente ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan. Il club di via Turati non fa mistero infatti di essere molto interessato al campione del mondo trasferitosi la scorsa estate in Catalogna.
mysteryman
16-05-2007, 16:12
Ancelotti: «Liverpool ora vinco io» “Rispetto al 2005 siamo meno forti ma più in forma”.
Ancelotti, dal 25 maggio 2005 ad oggi quante volte ha pensato ai sei minuti di Istanbul?
«Poche. E comunque meno di quanto si possa immaginare. Ora mi sento sicuro del Milan».
Che tecnicamente è meno forte di quello di Istanbul.
«Direi di sì. Allora avevamo giocatori come Stam in difesa, come Shevchenko e Crespo in attacco. Quel Milan come qualità aveva qualcosa in più, ma questo è più combattivo».
E’ diversa anche la condizione generale.
«Sì, e per me è una differenza sostanziale. A Istanbul siamo arrivati con la preoccupazione che la squadra non fosse al massimo e in effetti era in buona forma, ma non sprizzava energie. Ora invece la condizione è ottimale».
Senza Gerrard, sarebbe mezzo Liverpool?
«Senza di lui, il Liverpool perderebbe moltissimo, come qualità di gioco, ma soprattutto come personalità. Lo abbiamo visto a Istanbul e anche in tante altre occasioni. Per Benitez è un giocatore fondamentale, uno che sa stare sempre nel posto giusto, che dà carica alla squadra».
A proposito di Benitez, cos’ha dato al Liverpool di tanto straordinario da portarlo due volte in finale pur disponendo di pochi grandi giocatori?
«Benitez è un grande allenatore. Nella squadra ha portato tutto il suo lavoro difensivo. Il Liverpool è molto organizzato, sempre attento in ogni frangente della partita ed ha una straordinaria capacità di concentrarsi. Ho visto tante partite degli inglesi, ma non li ho mai visti sbandare, nemmeno quando sono stati sotto nel risultato e nel gioco».
Ma è d’accordo che sul piano tecnico il Liverpool sia la peggiore fra le tre semifinaliste inglesi della Champions League?
«Sono d’accordo».
Allora è la finalista che lei preferiva.
«No. Delle tre inglesi avrei preferito il Manchester in finale. Un po’ perchè abbiamo visto come è andata in semifinale, sia all’Old Trafford che a San Siro, e un po’ perchè, essendo una squadra tecnica, gioca e ti lascia giocare».
Fonte: Corriere dello Sport
mt_iceman
16-05-2007, 16:15
Milan, Zambrotta ieri sera a Milano
16:52 del 16 maggio
Gianluca Zambrotta, l'esterno del Barcellona, è sbarcato ieri a Milano dove si è fermato per tutta la giornata. La giornata si è conclusa in compagnia di amici al ristorante la Cantina della Vetra, in prossimità di Piazza Vetra. Non è dato sapere se l'ex juventino si è incontrato con i dirigenti di qualche squadra. Nel frattempo si è scatenato il tam tam su un suo imminente ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan. Il club di via Turati non fa mistero infatti di essere molto interessato al campione del mondo trasferitosi la scorsa estate in Catalogna.
si, però se viene è meglio che torni per giocare seriamente, visto che come certi suoi colleghi quest'anno è andato in spagna a farsi la vacanza pagata.
ma chi sei iaquinta?:sofico:
mt_iceman
16-05-2007, 16:47
oggi moratti compie 6-2 anni. auguri massimo!! :asd:
dio ce ne liberi :O
10mln meglio investirli su qualsiasi promessa si aggiri nei dintorni di milanello!:p
o risorgono dalle ceneri, o secondo me c'e' il riskio serio di un crollo...ormai sono andati proprio fuori tutti...
dio ce ne liberi :O
10mln meglio investirli su qualsiasi promessa si aggiri nei dintorni di milanello!:p
Presente, io sarei anche comodo, una quarantina di minuti in macchina e sono lì! :sofico:
Quincy_it
16-05-2007, 17:20
Saluti a tutti,
stacco.
Buona serata. :)
juninho85
16-05-2007, 17:25
Presente, io sarei anche comodo, una quarantina di EURO e sono lì! :sofico:
...pure a buon mercato :oink:
marcolan
16-05-2007, 17:43
Sera!
juninho85
16-05-2007, 17:44
E allora forza Torres!
:mad:
Moronveller
16-05-2007, 18:12
Ultime info dal mondo rossonero in vista della partitissima?
Ultime info dal mondo rossonero in vista della partitissima?
siamo spacciati :cry:
Ma potrete mettervi a litigare per quel brocco di iaquinta?! :rotfl:
Lasciatelo all'udinese, ai gobbi, all'albinoleffe o a chi volete voi, l'importante è che se prende l'autostrada verso milano al casello ci sia un cecchino :read:
Ps. Gattuso è sempre il migliore!!! :cool:
Gattuso corregge Totti:
"Meglio il Mondiale..."
Il centrocampista del Milan smentisce il compagno di Nazionale: "La Champions è bellissima ma con l'Italia è un'altra cosa. Non voglio far polemica, lui parlava da tifoso..."
MILANO, 16 maggio 2007 - Meglio vincere la Champions o sollevare la Coppa del Mondo? Questione di punti di vista. Prima della fatale trasferta di Manchester, Francesco Totti caricò l'ambiente giallorosso affermando che, da tifoso romanista, riteneva più importante quella partita della finale Mondiale. Un mese dopo, a una settimana dalla finale di Atene con il Liverpool, arriva la risposta di Rino Gattuso, suo "partner" in un famoso spot televisivo. "La Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare a un Mondiale".
NON C'É PARTITA - Per il centrocampista del Milan vincere la Coppa dei Campioni è bellissimo, ma non quanto il successo azzurro in Germania. "Ma non voglio far polemica con Francesco - ha subito precisato - Forse lui prima della sfida con il Manchester United disse quelle cose perchè il suo rapporto con la Roma è particolare: lui è nato a Roma, è tifoso e loro si trovavano dopo tanto tempo nei quarti di finale... Ma la Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare ad un Mondiale. Quando indosso la maglia azzurra per me è una gioia indescrivibile, rappresento la mia nazione. Le due cose non possono essere paragonate".
"Cosa mi piace di Peter?Togliergli i pantaloni"
La fiamma di Crouch, in copertina sul "Liverpool Echo", fa ancora parlare di sè: "Sono ossessionata da lui. E per dire la verità mi piace togliergli i pantaloni"
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/16/coloana_abigail--346x212.jpg
LIVERPOOL, 16 maggio 2007 - Non saranno mai una coppia pubblica, promette. Non saranno mai come Wayne e Coleen (che ha già scritto la sua biografia) o Posh e Beckham. "Ci piace mantenere la nostra storia su un piano privato", dice Abigail Clancy, la superfidanzata di Peter Crouch.
Intanto però ieri la ragazza stava in copertina (vestita) sul Liverpool Echo, uno dei quotidiani della città, e nell’intervista di due pagine raccontava: "Che cosa mi piace di Peter? Sono semplicemente ossessionata da lui. E per dire la verità, mi piace togliergli i pantaloni". Ma è una questione privata, naturalmente.
Sta porca :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:cry: :cry: :nera:
:tie:
Moronveller
16-05-2007, 19:22
Giammai!
Siamo il "gatto a nove code" noi :Perfido:
Berlusconi: "Froza Itner, una squadra straordineeria'
19:53 del 16 maggio
"Froza Itner". A gridarlo non e' stato un comune tifoso nerazzurro ma il presidente del Milan Silvio Berlusconi oggi durante il comizio elettorale del candidato sindaco di Appiano Gentile della Cdl, Gianni Clerici. ''E' il candidato di Appiano Gentile - ha detto Berlusconi - e allora io dico Froza Itner. Una squadra straordinaria che ha vinto meritatamente il campionato. Mio padre mi diceva sempre di tenere al Milan ma quando l'Itner si batteva contro squadre di altre citta' di tenere all'Inter e allora io dico froza Itner''.
mt_iceman
16-05-2007, 19:33
Berlusconi: "Forza Inter, una squadra straordinaria'
19:53 del 16 maggio
"Forza Inter". A gridarlo non e' stato un comune tifoso nerazzurro ma il presidente del Milan Silvio Berlusconi oggi durante il comizio elettorale del candidato sindaco di Appiano Gentile della Cdl, Gianni Clerici. ''E' il candidato di Appiano Gentile - ha detto Berlusconi - e allora io dico Forza Inter. Una squadra straordinaria che ha vinto meritatamente il campionato. Mio padre mi diceva sempre di tenere al Milan ma quando l'Inter si batteva contro squadre di altre citta' di tenere all'Inter e allora io dico forza Inter''.
quel gianni clerici? :confused: o è solo un omonimo!? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.