View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Quincy_it
30-12-2006, 17:19
Ho cambiato avatar...vi piace? :O
Posso essere sincero? Non molto. :p
Quincy_it
30-12-2006, 17:21
Cassano, porte chiuse: Galliani punta ancora su Oliveira e... Borriello (Gazzetta dello Sport)
Grimi, c'è l'ok medico, ora manca soltanto il passaporto italiano.
[cut]
Intanto Leandro Grimi ha passato le visite mediche (in una clinica privata, MilanLab è in vacanza e a Milanello c'era soltanto Gattuso a lavorare con un fisioterapista) ed è tornato in Argentina per le feste, si ripresenterà in Italia il 3 o il 4 di gennaio. Appena avrà il sospirato passaporto italiano firmerà il contratto con il Milan. La pratica sarà portata avanti alla riapertura degli uffici, dopo le feste, e la sensazione è che si risolverà in tempi brevi. Leandro non sarà in regola forse per la ripresa del campionato, ma l'affare sembra fatto.
Quindi salterà la fase di preparazione che faranno i nostri a Malta.. :muro:
Everyman
30-12-2006, 17:21
e tantissimo senso della posizione
Ma il senso della figa? Ce l'ha? Altrimenti non puo' giocare nel milan :O
Nestasiato
30-12-2006, 17:23
Ma il senso della figa? Ce l'ha? Altrimenti non puo' giocare nel milan :O
penso di sì, ricordo che fu denunciato per stupro! :stordita: :doh:
Quincy_it
30-12-2006, 17:23
svedesi,ma in generale scandinave e ragazze dell'est...grazie dio :ave:
Quoto! :oink:
Quincy_it
30-12-2006, 17:24
E buonasera a tutti (dato che mi ero dimenticato di salutarvi :stordita: ). :)
Nestasiato
30-12-2006, 17:28
E buonasera a tutti (dato che mi ero dimenticato di salutarvi :stordita: ). :)
'sera professore!
che fate domani sera?
Quincy_it
30-12-2006, 17:29
'sera professore!
che fate domani sera?
Io ancora non lo so.. :boh:
Nestasiato
30-12-2006, 17:33
Io ancora non lo so.. :boh:
sei messo come noi... ma io ho casa libera e quindi si può sempre improvvisare :oink:
quincio, con l'x360 collegata al monitor lcd del pc, come passo l'audio alle casse?
ho delle creative p5800 5.1, che non hanno collegamento ottico...
mysteryman
30-12-2006, 17:37
Filmatino di Cristiano Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=OL5cSfxV5Gs
Buffon
Alves Nesta Kaladze Zambrotta
C.Ronaldo Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Oliveira
:asd:
tzè
buffon
alves nesta kaladze zambrotta
pirlo gattuso
c.ronaldo kaka ronaldinho
gila
questa si che è una formazione accettabile ( e voglio vedere poi chi li ferma questi ) :sborone:
Nestasiato
30-12-2006, 17:43
tzè
buffon
pirlo gattuso
gila
questa si che è una formazione accettabile ( e voglio vedere poi chi li ferma questi ) :sborone:
tsk!
Buffon
Alves - Nesta - Marquez - Marcelo
Cristianone - Gattuso - Fabregas
KAAAAAKA'
Titì - Drogba
non puoi competere... :O
ronaldovieri
30-12-2006, 17:57
Quincy_it
30-12-2006, 18:01
sei messo come noi... ma io ho casa libera e quindi si può sempre improvvisare :oink:
quincio, con l'x360 collegata al monitor lcd del pc, come passo l'audio alle casse?
ho delle creative p5800 5.1, che non hanno collegamento ottico...
E' un bel problema.
O ti procuri il cavo VGA della Joytech (che ha anche gli RCA audio, vedi qui (http://www.joytech.net/8/products/xbox360/4/60/Digital-VGA-Cable.htm)),
oppure ti procuri questo (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=136&product=9468).
morpheus85
30-12-2006, 18:07
CHi si fa un bel derby a pes6? :oink:
Nestasiato
30-12-2006, 18:10
E' un bel problema.
O ti procuri il cavo VGA della Joytech (che ha anche gli RCA audio, vedi qui (http://www.joytech.net/8/products/xbox360/4/60/Digital-VGA-Cable.htm)),
oppure ti procuri questo (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=136&product=9468).
costa 20 euro all'e*rice dietro casa, credo proprio che punterò sul primo!
grazie mille ;)
Quincy_it
30-12-2006, 18:17
costa 20 euro all'e*rice dietro casa, credo proprio che punterò sul primo!
grazie mille ;)
De nada. :)
Prima di acquistarlo magari senti cosa ti consigliano anche nel thread ufficiale della XBox 360, non vorrei farti spendere dei soldi inutilmente. ;)
Everyman
30-12-2006, 18:27
Pussa via te! :mad:
mt_iceman
30-12-2006, 18:43
'sera professore!
che fate domani sera?
sera...
boh...giuro non lo so...nel senso che vado a una festa di 400 persone. :asd: ma non so che pensare. so solo che mi devo vestire in completo e cravatta. so, a quanto mi hanno, che ci sono delle fighe :oink: , ma conoscendo quante volte sono andato in feste, discoteche, ritrovi in montagna etc etc in cui dovevano esserci montagne di fighe e alla fine non c'era un kaiser, mi preoccupo. :cry:
le prada nere sotto un vestito blu scuro come le vedete?
sera...
boh...giuro non lo so...nel senso che vado a una festa di 400 persone. :asd: ma non so che pensare. so solo che mi devo vestire in completo e cravatta. so, a quanto mi hanno, che ci sono delle fighe :oink: , ma conoscendo quante volte sono andato in feste, discoteche, ritrovi in montagna etc etc in cui dovevano esserci montagne di fighe e alla fine non c'era un kaiser, mi preoccupo. :cry:
:Puke: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
Quincy_it
30-12-2006, 19:05
sera...
Per la nota teoria della probabilità,
su 400 persone una almeno decente ci dovrà pur essere, no? :stordita:
mysteryman
30-12-2006, 19:18
Calcio: Serginho, Milan Pensa a Ceara' Per Fascia Destra
Sab 30 Dic, 6:16 PM
San Paolo, 30 dic. (Adnkronos) - ''Da tempo stiamo cercando un sostituto per Cafu, che quest'anno si svincola dal Milan, e quello di Ceara' e' un grande nome: a Milano si parla anche di lui''. Da San Paolo, dove sta trascorrendo le vacanze, Serginho svela l'interesse del Milan per l'esterno destro dell'Internacional di Porto Alegre, Ceara', messosi in evidenza nel Mondiale per club soprattutto per l'attenta marcatura su Ronaldinho nella finale vinta dai brasiliani col Barcellona. ''Non e' l'unico di cui si parla'', spiega Serginho a 'O Globo', ''si fanno anche altri nomi ma sarebbe importante un altro brasiliano per ampliare la nostra comunita' al Milan''. Ancora senza presenze quest'anno per infortunio, Serginho ha visto il suo Milan soffrire moltissimo in questa prima parte di stagione. ''Abbiamo cominciato male per via della penalizzazione, passato un momento difficile in campionato ma anche ottenuto la qualificazione in Champions -spiega Serginho-. Speriamo che l'anno nuovo ci porti anche 'vita nuova'. L'obiettivo e' arrivare tra le prime quattro in Italia e andare il piu' avanti possibile in Champions''.
e questo da dove spunta?
Non vano bene ice, sotto il vestito ci vuole qualcosa di più classico...una scarpa in pelle nera sarebbe l'ideale. ;)
PS sera. :O
ninja750
30-12-2006, 19:18
tsk!
Buffon
Alves - Nesta - Marquez - Marcelo
Cristianone - Gattuso - Fabregas
KAAAAAKA'
Titì - Drogba
non puoi competere... :O
e grimi?
juninho85
30-12-2006, 19:23
o meglio:troverai pure qualcuno a cui non farai andarè le tube di traverso :O
tzè
buffon
pirlo gattuso
gila
se ci compra qualche abramovich :stordita:
Sera bilanisti.
mt_iceman
30-12-2006, 20:22
ma per la nota teoria della mia sfiga, sarà fidanzata. :fagiano:
le ho le scarpe in pelle nera, ma sono un po' troppo eleganti. le prada sono più comode e cmq rimangono abbastanza eleganti.
Buffon
Alves Nesta ?? Marcelo
Gattuso Gerrard
C. Ronaldo kaka Inho
Gila
:cool: :cool:
Sera :O
Jaguar64bit
30-12-2006, 20:29
Buffon
Alves Nesta ?? Marcelo
Gattuso Gerrard
C. Ronaldo kaka Inho
Gila
:cool: :cool:
Sera :O
Praticamente ci vogliono 150 milioni di € pronta cassa.
Nestasiato
30-12-2006, 20:48
comunque Drogba ha segnato anche oggi, eh
ormai ho perso il conto dei gol...
Credo molto di più...
Già, ho visto il match...un tiro in porta e un gol, Sheva ancora ridicolo. :asd:
mysteryman
30-12-2006, 20:52
ormai ho perso il conto dei gol...
da quando si è fiondato la canalis ha cominciato a segnare a mitraglia
ora che ci penso bobone ha smesso di segnare proprio quando si è lasciato con la canalis :eek:
:oink:
da quando si è fiondato la canalis ha cominciato a segnare a mitraglia
ora che ci penso bobone ha smesso di segnare proprio quando si è lasciato con la canalis :eek:
:eek: :oink:
Jaguar64bit
30-12-2006, 20:53
Credo molto di più...
appunto.. quella squadra è un sogno.
mt_iceman
30-12-2006, 22:37
ma quella cazzata che c'è su italia 1 il sabato sera dovrebbe far ridere? :rolleyes: è p-a-t-e-t-i-c-o :doh:
notte a tutti. ci sentiam domani per l'ultimo giorno di sto anno di merda! e non parlo solo del milan!
Jaguar64bit
31-12-2006, 01:29
Già, ho visto il match...un tiro in porta e un gol, Sheva ancora ridicolo. :asd:
e Mourinho rosica...
Chelsea: l'ira di Mourinho
Dopo 2-2 in casa con Fulham, "non siamo bravi come si crede"
(ANSA) - LONDRA, 30 DIC - Mea culpa dell'allenatore del Chelsea, Jose Mourinho, dopo il 2-2 interno con il Fulham che ha portato i Blues a -6 dal Manchester Utd. "Forse non sono quel bravo tecnico che si crede -dice l'allenatore- i giocatori non sono bravi come si pensa". "In attacco abbiamo un solo giocatore in forma: Drogba - aggiunge - Tutti gli altri non sono cosi' bravi. E' evidente". "Shevchenko, Wright-Phillips e Kalou non sono in forma", conclude Mourinho che ha anche definito Joe Cole "eterno infortunato".
Nestasiato
31-12-2006, 08:43
e Mourinho rosica...
... e io godo di brutto
SIT DOWN MOURINHO!!!
ronaldovieri
31-12-2006, 09:47
auguri di buon anno :D
-kurgan-
31-12-2006, 09:52
e grimi?
chi? :eek:
-kurgan-
31-12-2006, 09:52
ricambio, auguri! ;)
Teliqalipukt
31-12-2006, 10:11
Sei in anticipo, comunque auguri :)
Quincy_it
31-12-2006, 10:35
Buongiorno a tutti e
mt_iceman
31-12-2006, 10:50
'giorno a tutti!
BUON ULTIMO DELL'ANNO!
p.s. avercelo uno come maurinho che dice quelle cose.... :rolleyes:
Auguri, anche a Mourinho! :O
Nestasiato
31-12-2006, 11:25
certo che PES6 su PC è 'na merda allo stato puro, soprattutto online
offline faccio partite in master league come se piovesse, per puro passatempo e per via dell'abitudine, poi quando vado online vinco sempre di goleada (notare che online basta dare l'angolino al tiro, anche da fermo, e puoi tirare piano che tanto entra)
Nestasiato
31-12-2006, 11:28
'giorno a tutti!
BUON ULTIMO DELL'ANNO!
p.s. avercelo uno come maurinho che dice quelle cose.... :rolleyes:
Mourinho: il mio sogno come allenatore del Milan, l'allenatore che più odio per via del Cessi
bombardax
31-12-2006, 11:40
certo che PES6 su PC è 'na merda allo stato puro, soprattutto online
offline faccio partite in master league come se piovesse, per puro passatempo e per via dell'abitudine, poi quando vado online vinco sempre di goleada (notare che online basta dare l'angolino al tiro, anche da fermo, e puoi tirare piano che tanto entra)
PES nasce e muore su PS2... il resto è noia :D
anche su X360 non ce la può fare....
Agrumi a tutti per un fruttuoso 2007 :gluglu:
bombardax
31-12-2006, 11:41
mi aggiornate su ODDO????
ce la facciamo a fare un acquisto che abbia un senso o no??? :(
Nestasiato
31-12-2006, 11:42
PES nasce e muore su PS2... il resto è noia :D
anche su X360 non ce la può fare....
Agrumi a tutti per un fruttuoso 2007 :gluglu:
come già stradetto da me in passato, anche su PS2 fa schifo uguale, non c'è paragone col 5
(al 5 online su PS2 ho fatto solo 1300 partite :rolleyes: )
Nestasiato
31-12-2006, 11:42
mi aggiornate su ODDO????
ce la facciamo a fare un acquisto che abbia un senso o no??? :(
lo prenderemo, vedrai
bombardax
31-12-2006, 11:56
come già stradetto da me in passato, anche su PS2 fa schifo uguale, non c'è paragone col 5
(al 5 online su PS2 ho fatto solo 1300 partite :rolleyes: )
sai queste sono considerazioni personali..
mi pare però che tra le piattaforme disponibili la PS2 sia quella dove Konami ha sempre fatto meglio...
PC, X360 e PSP non sono da considerare...
poi se ha te piace più il 5 no problem...per me è troppo stressante (in single player)...
spero tu sia d'accordo sul fatto che oltre PES non esistono altri giochi di calcio :)
Nestasiato
31-12-2006, 12:02
sai queste sono considerazioni personali..
mi pare però che tra le piattaforme disponibili la PS2 sia quella dove Konami ha sempre fatto meglio...
PC, X360 e PSP non sono da considerare...
poi se ha te piace più il 5 no problem...per me è troppo stressante (in single player)...
spero tu sia d'accordo sul fatto che oltre PES non esistono altri giochi di calcio :)
perchè, ce ne sono altri?
5 anni fa feci, con un amico, un sito CONTRO Fifa che era davvero ben fatto! :cool:
cmq il 6 è davvero troppo lampante quanto sia scadente... e te lo dice uno che ha sempre criticato quelli che ogni anno, appena usciva la nuova versione, la smontavano a favore di quella passata
con il kun in master league segno 5/6 gol a partita, tutti da fuori e tutti alla stessa maniera, dato che è molto più facile trovare l'angolo di tiro e i portieri sono nettamente più scarsi
fino al 5 ho sempre detto che la versione PSX/PS2 fosse nettamente meglio, infatti comprai la PS2 solo per giocare al 5... ora invece, dato che è identica a quella PC, son curioso di provare quella per l'X
juninho85
31-12-2006, 12:02
lo prenderemo, vedrai
dove?:asd:
mysteryman
31-12-2006, 12:29
ricordate che chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno!!
datevi da fare! :oink:
valgono anche gli uomini eh :O
melomanu
31-12-2006, 12:33
BUON 2007 A TUTTI
:cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi: :happy:
( ricordate che chi tromba a capodanno, tromba tutto l'anno )
Ma forse anche 250 :asd:
Cmq visto che oggi pomeriggio nn so se ci sarò auguro un...
...FELICE 2007 A TUTTI :cincin:
Speriamo che sia meglio del 2006 (e nn sarà difficile :sperem: ).
mt_iceman
31-12-2006, 12:49
Ma forse anche 250 :asd:
Cmq visto che oggi pomeriggio nn so se ci sarò auguro un...
...FELICE 2007 A TUTTI :cincin:
Speriamo che sia meglio del 2006 (e nn sarà difficile :sperem: ).
ricambio gli auguri a te e a tutti gli altri!! ;)
marcolan
31-12-2006, 13:16
Auguri a tutti per un 2007 migliore.
Un pensiero (piccolo) anche per il nostro Milan a mezzanotte, mi raccomando!
Nestasiato
31-12-2006, 13:27
Auguri a tutti per un 2007 migliore.
Un pensiero (piccolo) anche per il nostro Milan a mezzanotte, mi raccomando!
penso che a mezzanotte non sarò neanche in grado di maledire mio zio, come buon proposito per il prossimo anno :stordita:
lo prenderemo, vedrai
so io dove lo prenderemo :( :oink:
Everyman
31-12-2006, 13:40
AUGURO A TUTTI UN 2007 PIENO DI FELICITA' E DI FIGA.
Con affetto,
Everyman
:)
Hack3rAttack
31-12-2006, 13:42
AUGURO A TUTTI UN 2007 PIENO DI FELICITA' E DI FIGA.
Con affetto,
Everyman
:)
Hum, tu preferisci inculare oppure preferisci davanti?
E? un dubbio che vorrei levarmi ;)
BUON ANNO A TUTTI I ROSSONERI!!
:cincin: :cincin:
:sperem:
mt_iceman
31-12-2006, 18:35
stasera sò troppo fico...così fico che se nessuna ragazza approfitta di me vuol dire che è un mondo malato! :O
AUGURI A TODOS....a risentirci l'anno prossimo!!
e forza diavolo...sempre!!! :mad:
Dark Schneider
31-12-2006, 19:15
Leandro Grimi, una scommessa rossonera
I tifosi del Racing de Avellaneda ancora non ci credono, non riescono a capacitarsi di come un giocatore con sole 11 presenze in primera division argentina e, a loro unanime detta, fra i 5 peggiori della squadra, possa essere notato dal Milan e acquistato addirittura per 2 milioni di euro. Forse, dicono sul loro forum, gli osservatori del Milan l’hanno visto solo nella partita contro il Banfield (in cui ha segnato un gol in clamoroso fuorigioco), oppure si sono fatti fregare dagli intermediari che detengono il cartellino del giocatore e che non vedevano l’ora di piazzarlo. Per loro è incredibile.
Eppure è accaduto.
Neanche i quotidiani argentini riescono a trattenere il sorriso e titolano facendo riferimento al “dia de los inocentes” (il corrispondente del nostro 1° aprile) assicurando che per quanto la notizia sembri incredibile non si tratta di uno scherzo.
Sicuramente gli osservatori del Milan la sanno lunga, e avranno osservato il giocatore l’anno scorso nell’Huracan, squadra che militava e milita tutt’ora nella serie B argentina e ne avranno intravisto un enorme potenziale. Perché notarlo nel Racing quest’anno era francamente impossibile.
Chi vi scrive l’ha visto giocare solo un paio di volte e non ne è rimasto assolutamente impressionato, ma questo non fa testo; forse fa un po’ più testo andare a vedere i voti ricevuti in pagella dal giocatore nelle sue 11 presenze e assegnati dai 3 principali quotidiani argentini. Ebbene su 11 partite e quindi considerando 33 voti totali, c’è un solo 6, tutti gli altri 32 voti sono insufficienze, alcune pesanti (si vedono parecchi 4 e molti 3, la media è 4,5). A scanso di equivoci i voti vanno come in Italia da 1 a 10.
Se consideriamo che il giocatore ha comunque già 21 anni e non è mai stato nel giro delle nazionali minori, nascono delle perplessità sull’acquisto del giocatore, soprattutto sul prezzo pagato, considerato che dal Racing poco tempo fa sono stati comprati giocatori del calibro di Mariano Gonzalez, Diego Milito e Lisandro Lopez per cifre simili e a volte inferiori.
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
Spesso il Milan ci ha abituato a colpi riusciti come quello riguardante Kakà e ultimamente Gourcuff, si trattava comunque di giocatori ritenuti per lo meno in patria delle grandi promesse e che avevano già dimostrato molto (Kakà era fra i 22 campioni del Mondo del 2002 e nel San Paolo dispensava meraviglie, Gourcuff è un nazionale francese under 21 e da tempo ritenuto una grande promessa). Questa volta la società rossonera ha voluto esagerare andando a comprare un giocatore che non è minimamente considerato nemmeno in patria.
Se Milan lab lo renderà un colosso, se Ancelotti lo plasmerà tatticamente e se sotto l’ala di Maldini imparerà tutti i segreti dell’arte, molte bocche saranno messe a tacere, compresa la mia.
Gianluca D’Ottavio
fonte: tuttomercatoweb
Madò sto qui l'ha massacrato a Grimi. Bah...in effetti sto Grimi speriamo si riveli un bravo giocatore. Secondo questo qui è un cesso. :asd:
Nestasiato
31-12-2006, 20:16
scappo anch'io, buon anno a tutti e forza Diavolo!
Quincy_it
01-01-2007, 00:25
Buon anno a tutti,
e speriamo che questo 2007 ci porti tante soddisfazioni "rossonere". :)
juninho85
01-01-2007, 00:33
auguri...questo 2007 vi porterà il tricolor :O
ronaldovieri
01-01-2007, 00:52
auguri...questo 2007 vi porterà il tricolor :O
hai sbagliato 3d :O
mt_iceman
01-01-2007, 02:26
innanzi tutto!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!
son appena tornato (purtroppo di già perchè c'era un nostro amico che non stava bene :( ) da questa fatidica festa.
intendiamoci, si trattava di una festa a metà fra comunione e liberazione e azione giovani :asd: 400 persone. prendetemi per il culo ma....era pieno pieno pieno di gnocca e tutte in tiro :O :stordita: :oink: :oink: :oink:
intendiamoci, la festa simpatica, ma nulla più: complessino che suonava, ognuno al proprio tavolo da 9, dentro una palestra al crb club, a 0:00 tutti fuori a fare il brindisi coi fuochi...insomma, solita roba.
insomma, ho trombato? no :fagiano: però....mi sono lanciato un sacco di assist. ho conosciuto tante gnocche, tutte che fanno l'uni a bologna. chi medicina, chi infermieristica, chi ingegneria, chi lettere. soprattutto di pesaro e della romagna (forlì, cesena, rimini etc etc )
alla fine mi sono divertito ed è stata una serata fruttuosa :oink: o almeno spero.
ora vado a dormire che sono anche mezzo bresco e domani mattina devo alzarmi alle 10...:asd:
angurie ancora a tutti!
marcolan
01-01-2007, 04:26
Auguri a tutti! Burp!
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/2007_Vachesurf.gif
Teliqalipukt
01-01-2007, 10:05
Buon anno cuggini :D
Nestasiato
01-01-2007, 10:32
che botta ragazzi... :stordita:
vabbè, almeno quest'anno a Milano non c'erano i soliti concerti truzzi :D
-kurgan-
01-01-2007, 11:56
fonte: tuttomercatoweb
Madò sto qui l'ha massacrato a Grimi. Bah...in effetti sto Grimi speriamo si riveli un bravo giocatore. Secondo questo qui è un cesso. :asd:
madonna che schifo di giocatore, di solito non giudico prima di vedere di persona.. ma uno che ha 11 presenze in carriera di cui solo una sufficiente perchè dovrebbe venire al milan? si sono bevuti il cervello? :rolleyes:
Jaguar64bit
01-01-2007, 11:59
alla fine mi sono divertito ed è stata una serata fruttuosa :oink: o almeno spero.
bravo bravo semina bene... che poi raccoglierai... :asd: :oink: :oink: :D
mysteryman
01-01-2007, 12:07
buongiorno ai sopravvissuti al 2007 :cool:
ninja750
01-01-2007, 13:28
happy new year everybody :)
buongiorno :coffee:
Mamma che massacro ieri. :D
Buon Anno a tutti.
Ho letto l articolo di grimi, ma chi l ha detto ke sto grimi aveva vinto il premio di rivelazione come giovane?dall articolo su tuttomercato web, dice ke su 13partite ha preso solo un sei... :confused:
Mah a questo punto mi chiedo se quest anno lo fanno apposta a farci penare le pene dell inferno a noi tifosi..
mysteryman
01-01-2007, 15:32
buongiorno :coffee:
Mamma che massacro ieri. :D
Buon Anno a tutti.
Ho letto l articolo di grimi, ma chi l ha detto ke sto grimi aveva vinto il premio di rivelazione come giovane?dall articolo su tuttomercato web, dice ke su 13partite ha preso solo un sei... :confused:
Mah a questo punto mi chiedo se quest anno lo fanno apposta a farci penare le pene dell inferno a noi tifosi..
boh, su grimi non ci si capisce niente
si trovano articoli come quello di prima e altri invece dove sembra una talento del campionato argentino
poi bisogna vedere se è considerato dalla società un futuro titolare o un semplice panchinaro, vedremo
dal forum del racing:
ESTO ES UNA JODA??? EL DIA DE LOS INOCENTES NO ERA MAÑANA?
ecco il titolo del topic ...
tradotto da google in inglese:
THIS IS A JODA? THE DAY OF THE INNOCENTS WAS NOT TOMORROW?
spero che joda non significhi: "scherzo" :O
forse questo posto è più eloquente:
naaaaaaaa, no puexde serm grimi como maximo aspira para el futbol ecuatoriano ajaj
naaaaaaaaaaaa imposible
:O
con questo posto mi sono capottato:
"Por favor que se lo lleven. Le regalo mi pasaporte si es necesario."
libero81
01-01-2007, 16:06
joda...
deriva da joder che significa "chiavare".. (quindi..)
ahaha 'sti argentini
http://img432.imageshack.us/img432/810/cabezazozidanefidelxq5.gif
joda...
deriva da joder che significa "chiavare".. (quindi..)
quindi abbiamo chiavato sti argentini :O
Everyman
01-01-2007, 16:24
Que se joda=Che si fotta
In questo contesto, almeno.
Bene, ora vado a dormire anch'io.
Notte :asd:
libero81
01-01-2007, 17:58
Que se joda=Che si fotta
lo si usa anche come "presa x il culo" (letteralmente)
no me jodas = non prendermi x il culo
la traduzione di:
ESTO ES UNA JODA ?? EL DIA DE LOS INOCENTES NO ERA MAÑANA?
è una presa x il culo?? non era domani il giorno "degli innocenti"?
Hola gente :coffee:
Che botta :stordita:
Dark Schneider
01-01-2007, 18:48
madonna che schifo di giocatore, di solito non giudico prima di vedere di persona.. ma uno che ha 11 presenze in carriera di cui solo una sufficiente perchè dovrebbe venire al milan? si sono bevuti il cervello? :rolleyes:
Solitamente nemmeno io giudico prima di vedere, però devo dire che un po' mi preoccupa questo articolo. Certo ne abbiamo fatti di acquisti un po' ad occhi chiusi, però almeno erano giocatori che qualcosa avevano dimostrato. Poi se facevano bene o male è un altro discorso.
Se questo Grimi non ha fatto mai un caxxo manco là...mi preoccupo si. Anche perchè a leggere quell'articolo, meno di 2 milioni è costato un altro terzino, molto bravo e della stessa età. :doh: Gli argentini sono i primi a deriderlo!! :doh:
Insomma, non vorrei dirlo, ma sto Grimi mi puzza un sacco da Roque Junior. :cry:
Spero di essere smentito. :cry:
Tipi di culo:
normale (_!_)
peloso (_*_)
vergine (_._)
adoperato (_O_)
con emorroidi (_@_)
Ma di qualsiasi tipo sia speriamo di averne tanto nel 2007!
Nestasiato
01-01-2007, 19:16
niente vittoria dello United oggi, anche se Cristianone non ha demeritato (gli han negato un gol sulla linea)
pablog1585
01-01-2007, 19:48
per prima cosa ciao a tutti e buon anno
non so se è già stato pubblicato cmq lo metto....
I tifosi del Racing de Avellaneda ancora non ci credono, non riescono a capacitarsi di come un giocatore con sole 11 presenze in primera division argentina e, a loro unanime detta, fra i 5 peggiori della squadra, possa essere notato dal Milan e acquistato addirittura per 2 milioni di euro. Forse, dicono sul loro forum, gli osservatori del Milan l’hanno visto solo nella partita contro il Banfield (in cui ha segnato un gol in clamoroso fuorigioco), oppure si sono fatti fregare dagli intermediari che detengono il cartellino del giocatore e che non vedevano l’ora di piazzarlo. Per loro è incredibile.
Eppure è accaduto.
Neanche i quotidiani argentini riescono a trattenere il sorriso e titolano facendo riferimento al “dia de los inocentes” (il corrispondente del nostro 1° aprile) assicurando che per quanto la notizia sembri incredibile non si tratta di uno scherzo.
Sicuramente gli osservatori del Milan la sanno lunga, e avranno osservato il giocatore l’anno scorso nell’Huracan, squadra che militava e milita tutt’ora nella serie B argentina e ne avranno intravisto un enorme potenziale. Perché notarlo nel Racing quest’anno era francamente impossibile.
Chi vi scrive l’ha visto giocare solo un paio di volte e non ne è rimasto assolutamente impressionato, ma questo non fa testo; forse fa un po’ più testo andare a vedere i voti ricevuti in pagella dal giocatore nelle sue 11 presenze e assegnati dai 3 principali quotidiani argentini. Ebbene su 11 partite e quindi considerando 33 voti totali, c’è un solo 6, tutti gli altri 32 voti sono insufficienze, alcune pesanti (si vedono parecchi 4 e molti 3, la media è 4,5). A scanso di equivoci i voti vanno come in Italia da 1 a 10.
Se consideriamo che il giocatore ha comunque già 21 anni e non è mai stato nel giro delle nazionali minori, nascono delle perplessità sull’acquisto del giocatore, soprattutto sul prezzo pagato, considerato che dal Racing poco tempo fa sono stati comprati giocatori del calibro di Mariano Gonzalez, Diego Milito e Lisandro Lopez per cifre simili e a volte inferiori.
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
Spesso il Milan ci ha abituato a colpi riusciti come quello riguardante Kakà e ultimamente Gourcuff, si trattava comunque di giocatori ritenuti per lo meno in patria delle grandi promesse e che avevano già dimostrato molto (Kakà era fra i 22 campioni del Mondo del 2002 e nel San Paolo dispensava meraviglie, Gourcuff è un nazionale francese under 21 e da tempo ritenuto una grande promessa). Questa volta la società rossonera ha voluto esagerare andando a comprare un giocatore che non è minimamente considerato nemmeno in patria.
Se Milan lab lo renderà un colosso, se Ancelotti lo plasmerà tatticamente e se sotto l’ala di Maldini imparerà tutti i segreti dell’arte, molte bocche saranno messe a tacere, compresa la mia.
Gianluca D’Ottavio
Nestasiato
01-01-2007, 20:01
KAAAAAAAKA' prima che lo prendessimo, aveva già segnato due gol nella finale di Copa Rio, subentrando dalla panca, il giorno del suo esordio!
pablog1585
01-01-2007, 20:04
KAAAAAAAKA' prima che lo prendessimo, aveva già segnato due gol nella finale di Copa Rio, subentrando dalla panca, il giorno del suo esordio!
esatto sto qui nada
E vabo...lotteremo per l'uefa continuando di sto passo :O
Quincy_it
01-01-2007, 20:20
Buon 2007!
per prima cosa ciao a tutti e buon anno
non so se è già stato pubblicato cmq lo metto....
[cut]
Incoraggiante.. :stordita:
Jaguar64bit
01-01-2007, 20:27
Mi auguro per Braida che l'abbia acquistato per la primavera... :asd: ...in caso contrario.. :nono:
BUON ANNO A TUTTI e AL MILAN!!! :D
sono di ritorno dalla 3 giorni romana. :O
mt_iceman
01-01-2007, 21:22
buona sera!
incominciamo questo 2007 con un notizia fresca fresca di stasera.
a luglio/agosto 2007 diventerò zio... :)
Teliqalipukt
01-01-2007, 21:33
buona sera!
incominciamo questo 2007 con un notizia fresca fresca di stasera.
a luglio/agosto 2007 diventerò zio... :)
Auguri....
tuo nipote (che sarà interista) ti vorrà bene comunque ;)
mt_iceman
01-01-2007, 21:35
Auguri....
mio nipote, se diverrà interista, non sarà più mio nipote :nonsifa:
ronaldovieri
01-01-2007, 21:35
:nonsifa:
Jaguar64bit
01-01-2007, 21:36
mi deludi...pensavo che lo sopprimessi come minimo... :nonsifa:
Teliqalipukt
01-01-2007, 21:37
Lo vedi che siete cattivi?
Lui, piccino ed interista ti vorrà comunque bene.
Tu, grande grosso e milanista, non saprai amarlo :(
ronaldovieri
01-01-2007, 21:42
più probabile che mister iceman cambi squadra dopo la clamorosa disfatta del milan nel 2007
:O :O
Teliqalipukt
01-01-2007, 21:42
più probabile che mister iceman cambi squadra dopo la clamorosa disfatta del milan nel 2007
:O :O
Cosa non si fa per il bene della famiglia :cool:
mt_iceman
01-01-2007, 21:43
il problema non è quando son piccini, ma quando diventano adulti come perd21! :O
ecco perchè prevenire è meglio che curare. cmq il rischio non verrà corso. tranquilli! :cool:
Teliqalipukt
01-01-2007, 21:45
il problema non è quando son piccini, ma quando diventano adulti come perd21! :O
ecco perchè prevenire è meglio che curare. cmq il rischio non verrà corso. tranquilli! :cool:
L'importante è che non diventi rubentino :O
juninho85
01-01-2007, 21:49
Auguri....
bastarda questa :asd:
Auguri....
Ano nuovo, cazzate vecchie. :O
ice auguroni... :D
mt_iceman
01-01-2007, 22:34
Ano nuovo, cazzate vecchie. :O
ice auguroni... :D
tnx ;)
Dark Schneider
01-01-2007, 23:07
L'importante è che non diventi rubentino :O
Ma se voi per vincere vi siete presi due "rubentini": Vieira e Ibraimovich...e ne volete anche altri due, Buffon e Camoranesi. :asd:
Questa Inter è proprio rubentina. :asd:
Jaguar64bit
01-01-2007, 23:14
Ma se voi per vincere vi siete presi due "rubentini": Vieira e Ibraimovich...e ne volete anche altri due, Buffon e Camoranesi. :asd:
Questa Inter è proprio rubentina. :asd:
Praticamente la prossima stagione , si chiameranno intentus.... :asd: :asd:
-kurgan-
01-01-2007, 23:18
Solitamente nemmeno io giudico prima di vedere, però devo dire che un po' mi preoccupa questo articolo. Certo ne abbiamo fatti di acquisti un po' ad occhi chiusi, però almeno erano giocatori che qualcosa avevano dimostrato. Poi se facevano bene o male è un altro discorso.
Se questo Grimi non ha fatto mai un caxxo manco là...mi preoccupo si. Anche perchè a leggere quell'articolo, meno di 2 milioni è costato un altro terzino, molto bravo e della stessa età. :doh: Gli argentini sono i primi a deriderlo!! :doh:
Insomma, non vorrei dirlo, ma sto Grimi mi puzza un sacco da Roque Junior. :cry:
Spero di essere smentito. :cry:
magari fosse come roque junior.. questo la nazionale l'ha vista solo in televisione :(
certo che prendere una sola simile quando stanno a contrattare sul milioncino in piu' o in meno da dare a cassano, davvero non ho parole :doh:
i tifosi del san paolo, quando ci hanno venduto kakà hanno manifestato, questi del racing manifestano gioia da tutti i pori...
Ma d altronde, c'e' ki prende gago e higuain, e chi grimi :doh:
Caxxo ma qui nessuno l'ha visto giocare e già si giudica? :doh:
E che palle! :O
E poi deve ancora risolvere la questione del passaporto. :stordita:
mt_iceman
02-01-2007, 06:45
Caxxo ma qui nessuno l'ha visto giocare e già si giudica? :doh:
E che palle! :O
E poi deve ancora risolvere la questione del passaporto. :stordita:
fosse un'altra situazione direi lo stesso. ma qui rasentiamo il ridicolo visto che parliamo di un giocatore non più giovanissimo, senza esperienza e scarso. tanto valeva riprendersi marzoratti. dovevamo andare in argentina per pescare un cesso? sempre peggio :nono:
n'giorno
Quincy_it
02-01-2007, 08:04
Buongiorno e buon anno a tutti!™ :)
Dato che da oggi sono in un nuovo ufficio, potrò postare poco (ancor meno leggere il forum). Ergo fate i bravi! :p
Sorpresa: a Malta si allenerà con i rossoneri anche il francese Ibrahim Ba (ex Milan) per guarire da un infortunio.
forse questo sarebbe un buon acquisto :O
Il Milan ha deciso: in pole c'è Eto'o
09:10 del 02 gennaio
eto
Per ricostruire l'attacco (tutte le punte rossonere sono state rimesse in discussione), a giugno il Milan cercherà di strappare al Barcellona il camerunense Samuel Eto'o. Se Berlusconi investirà, le alternative sono Drogba del Chelsea e Toni della Fiorentina.
I viola vanno su Gilardino e su Diarra del Real Madrid. Seguiti anche Zapata (Udinese), Barzagli (Palermo), Rinaudo (Siena) e Kompany (Amburgo).
(Corriere dello Sport)
Se non fosse del corriere sarebbe una notizia :sbav:
marcolan
02-01-2007, 08:41
Sorpresa: a Malta si allenerà con i rossoneri anche il francese Ibrahim Ba (ex Milan) per guarire da un infortunio.
Mamma mia!
Oddo al Milan: l'ostacolo è il calendario
09:00 del 02 gennaio
Oddo dalla Lazio al Milan, ma solo dopo lo scontro diretto in campionato. L'intoppo è la gara dell'Olimpico in programma il 21 gennaio.
L'argentino Grimi è già comunitario, presto in Italia. Ancora in dubbio il rinnovo del contratto al portiere brasiliano Dida. Per giugno il grande obiettivo è l'attaccante camerunense del Barcellona, Eto'o.
(Gazzetta dello Sport)
Secondo Gianluca D'Ottavio l'acquisto da parte del Milan e' quanto meno azzardato, e ce ne spiega i motivi.
31.12.2006 16.46 di Appi . articolo letto 5921 volte
Fonte: di Gianluca D’Ottavio
Eppure è accaduto.
Gianluca D’Ottavio
Ce stanno a pià per culo?
mt_iceman
02-01-2007, 09:54
non basta che facciam cagare e ridere su tutti i fronti....ci serviva anche l'opera di carità. perchè non prendonoa nche mio nonno, che un po' di aria di mare gli fa bene.
mt_iceman
02-01-2007, 09:55
eto
Per ricostruire l'attacco (tutte le punte rossonere sono state rimesse in discussione), a giugno il Milan cercherà di strappare al Barcellona il camerunense Samuel Eto'o. Se Berlusconi investirà, le alternative sono Drogba del Chelsea e Toni della Fiorentina.
I viola vanno su Gilardino e su Diarra del Real Madrid. Seguiti anche Zapata (Udinese), Barzagli (Palermo), Rinaudo (Siena) e Kompany (Amburgo).
(Corriere dello Sport)
volevi forse dire....se fossi un tifoso viola sarebbe una notizia
volevi forse dire....se fossi un tifoso viola sarebbe una notizia
Io parlavo di Eto'o :stordita:
Giorno.
E' iniziato l'anno ma ci sono sempre le solite vaccate sui giornali e come sempre i nostri nomi rimangono sempre quelli.
La nius su eto'o che era molto molto carina è na banfana colossale o almeno credo...a giudicare dal resto delle notizie e dal fatto che la fonte è il corriere :mc:
Ci riscatteremo? :fagiano:
Milan: Da oggi tutti a Malta, ecco il programma
11:32 del 02 gennaio
Il Milan ricomincia da Malta: sarà proprio l'arcipelago situato tra la Sicilia e la Libia la cornice per la preparazione invernale dei rossoneri. Il club ha deciso di lasciare per qualche giorno Milanello, alla ricerca di una temperatura meno rigida e più indicata per il lavoro che necessita la squadra. La temperatura a Malta si aggira intorno ai 20°gradi e difficilmente scende sotto ai 15°.
La preparazione invernale durerà fino al 10 gennaio, vigilia di coppa Italia (l'11 a San Siro si gioca Milan-Arezzo, quarto di andata di Coppa Italia), e il gruppo partirà il 2 dall'aeroporto della Malpensa.
Malta è lieta di accogliere i rossoneri, che soggiorneranno a Birkirkara, la città più grande dell'isola, e giocheranno anche un'amichevole contro la squadra locale, campione uscente nazionale e ora al quinto posto in classifica del campionato. Il portavoce del Birkirkara, Victor Zammit, ha parlato con entusiasmo della presenza del Milan e della scelta presa dai rossoneri, tentati anche da altre località 'calde'. 'Dopo la Juventus e il Manchester United, affronteremo il Milan. Sarà un onore per Malta e per la squadra, per questo ringrazio il direttore organizzativo del Milan Umberto Gandini e John Borg, il nostro rappresentante in Uefa'. Allo stadio nazionale di Malta, dove il 9 si giocherà la partita, è atteso il tutto esaurito.
Sono tanti i tifosi milanisti presenti a Malta e impazienti di incontrare i campioni rossoneri: a Birkirkara ci sono persino tre Milan Club, il 'Milan Supporters Club Malta', 'Cuore Rossonero' e 'The Gozo (Gozo è il nome della seconda isola dell'arcipelago maltese) branch'.
Questo il programma del Milan:
martedì 2 gennaio: ore 19:15 partenza dalla Malpensa- ore 20:15 arrivo a Malta a trasfeimento in Hotel
mercoledì 3 gennaio: allenamento mattutino ore 9:30-allenamento pomeridiano ore 15:00
giovedì 4 gennaio: allenamento mattutino ore 9.30-allenamento pomeridiano ore 15:00-in serata alcuni giocatori e Ancelotti presenzieranno ad un evento all'interno dell'hotel
venerdì 5 gennaio: allenamento mattutino ore 9:30-allenamento pomeridiano ore 15:00
sabato 6 gennaio: ore 11.30 arrivo a Milano-ore 17:00 trofeo Berlusconi-ore 23:00 partenza per Malta
domenica 7 gennaio: allenamento ore 15:00
lunedì 8 gennaio: allenamento mattutino ore 9.30-allenamento pomeridiano ore 15:00
martedi' 9 gennaio: allenamento ore 9.30-amichevole Milan-Birkirkara ore 19.30
mercoledì 10 gennaio: allenamento ore 9.30-partenza per Milano alle 15:30.
(acmilan.com)
Speriamo almeno che lavorino come si deve :sperem:
marcolan
02-01-2007, 10:58
Oddo dalla Lazio al Milan, ma solo dopo lo scontro diretto in campionato. L'intoppo è la gara dell'Olimpico in programma il 21 gennaio.
L'argentino Grimi è già comunitario, presto in Italia. Ancora in dubbio il rinnovo del contratto al portiere brasiliano Dida. Per giugno il grande obiettivo è l'attaccante camerunense del Barcellona, Eto'o.
(Gazzetta dello Sport)
Il colmo sarebbe prenderlo perdendo un altro mese di tempo.
Delle due mettano una clausula che gli impedisca di giocare il 21 gennaio.
Eccomi! :winner:
Intanto buon anno a tutti, ma proprio tutti tutti tutti!!!
Come vanno le cose qua dentro? Che mi raccontate di bello?
Venendo al Milan finalmente abbiamo preso 6 punti tutti assieme, spero che questa ri-preparazione a Malta dia gli esiti sperati, spero nell'arrivo di almeno un paio di giocatori "spendibili" in vista dei match più impegnativi e spero che finalmente si inizi a pensare a ciò che dobbiamo tassativamente raggiungere: il 4° posto!
Buongiorno Marco...
Ovviamente concordo, piuttosto promettiamo di non schierarlo contro di loro per questa stagione, però prendiamolo, anche se al Teo non piace... :O
marcolan
02-01-2007, 11:06
Buongiorno Marco...
Ovviamente concordo, piuttosto promettiamo di non schierarlo contro di loro per questa stagione, però prendiamolo, anche se al Teo non piace... :O
Buongiorno!
Davvero la situazione è paradossale.
Oddo dovrebbe già essere a Malta, altro che aspettare il 21! Anche lo stesso Grimi, che aspettano a inserirlo in squadra?
Buongiorno!
Davvero la situazione è paradossale.
Oddo dovrebbe già essere a Malta, altro che aspettare il 21! Anche lo stesso Grimi, che aspettano a inserirlo in squadra?
Uhm... Oddo a Malta?
Non ho letto nulla in proposito... Se così fosse di dubbi non ne resterebbero poi molti...
Cmq speriamo arrivi, anche se per il Teo è troppo vecchio ( :asd: ) io penso sia un buon giocatore che ci può garantire un paio di stagioni ad alto livello ad una cifra, tutto sommato, accettabile...
P.S. Fogginho si è completamente perso... :(
fosse un'altra situazione direi lo stesso. ma qui rasentiamo il ridicolo visto che parliamo di un giocatore non più giovanissimo, senza esperienza e scarso. tanto valeva riprendersi marzoratti. dovevamo andare in argentina per pescare un cesso? sempre peggio :nono:
n'giorno
E chi l'ha detto che sarà un cesso? Aspettiamo a vedremo...
PS buongiorno.
(Gazzetta dello Sport)
Azz, ora anche la gazza conferma l'interessamento per Eto'o...c'è da crederci?
Azz, ora anche la gazza conferma l'interessamento per Eto'o...c'è da crederci?
A giugno B potrebbe decidere di mettere mano al portafogli in maniera sostanziosa e sappiamo tutti quale sia il suo sogno. Credo però che quello resterà un sogno, e di certo Eto'o è uno degli attaccanti più forti in circolazione, capace di giocare sia da prima che da seconda punta.
Jaguar64bit
02-01-2007, 11:44
probabilmente succederà questo.. per affrettare i tempi. ;)
A giugno B potrebbe decidere di mettere mano al portafogli in maniera sostanziosa e sappiamo tutti quale sia il suo sogno. Credo però che quello resterà un sogno, e di certo Eto'o è uno degli attaccanti più forti in circolazione, capace di giocare sia da prima che da seconda punta.
Io cmq fossi in Laporta cederei più facilmente uno come Inho e non Eto'o. In rosa hanno un certo Messi che può fare tranquillamente quello che fa il brasiliano a livello tattico, uno come Eto'o invece sarebbe difficile da rimpiazzare...di punte buone in giro ce ne sono tante, ma ottime come Eto'o davvero poche.
Anche se c'è da dire che Inho è uno sponsor mondiale per tutto il club...
mt_iceman
02-01-2007, 11:54
PS buongiorno.
quelli che lo conoscono bene. ecco chi, purtroppo, lo ha detto. o vogliamo negare anche questo? c'era bisogno di andare in argentina per prendere una mezza sega? uno che gioca tot partite in serie A argentina e che il 95% delle volte è sotto la sufficienza ti dà fiducia? braida come lo ha valutato sto qui? giocando a Scudetto? dai, facciam pena.
Io cmq fossi in Laporta cederei più facilmente uno come Inho e non Eto'o. In rosa hanno un certo Messi che può fare tranquillamente quello che fa il brasiliano a livello tattico, uno come Eto'o invece sarebbe difficile da rimpiazzare...di punte buone in giro ce ne sono tante, ma ottime come Eto'o davvero poche.
Messi è fortissimo, ma credo che a Barcellona ci sia qualcuno che cominci a nutrire qualche perplessità per via della fragilità ossea del giocatore, dovuta ai noti problemi che hanno spinto la sua famiglia a trasferirsi in Spagna). Inoltre il pressing di Moratti (che sembra aver pronti 100 milioni per l'argentino) potrebbe anche invogliare Laporta a cedere il gioiellino.
Concordo.
NOn capisco infatti quale pazzo fondamento possano avere le voci che vorrebbero vedere il barca disposta a cedere messi e non inho....19 contro 26.
E' vero che come dici inho è uno sponsor allucinante...ma messi ha 7 anni di meno ed in prospettiva sembra essere quasi anche piu forte.
Insomma...i giornali nn si smentiscono mai (spero :sperem: )
Il Milan offre a Oddo 2,5 milioni a stagione
02.01.2007
La Lazio domani riprendera' la preparazione e il 5 gennaio partira' per il torneo di Dubai. Una manifestazione prestigiosa per il club biancoceleste, soprattutto di questi tempi. Un torneo che fara' entrare nelle casse laziali subito oltre 500.000 euro che rappresentano l'ingaggio di ogni squadra, con la possibilita' di incassare fino a 1,3 milioni di euro se la squadra dovesse conquistare il trofeo. Le altre formazioni sono il Bayern Monaco, Benfica e Santos, la squadra che affrontera' la Lazio. Nonostante tutto questo, pero', a tenere banco in casa biancoceleste e' la vicenda legata a Massimo Oddo. Il capitano della Lazio, nonostante le parole di Lotito, e' in procinto di lasciare la capitale. La mossa decisiva spetta solo al Milan. Solo i rossoneri possono far saltare l'operazione, anche se arrivati a questo punto sarebbe clamoroso, considerati gli eventi di questi giorni. In questi giorni ci sono stati diversi contatti tra Lotito e Galliani, ma nessun incontro con Braida o altri. Il patron biancoceleste si e' visto con Ernesto Bronzetti che, in questo periodo, sta collaborando con i rossoneri sul mercato e soprattutto sulla vicenda Oddo. Al momento il Milan si e' fermato a 6 milioni di euro piu' Pasquale Foggia e Lotito, a queste cifre, non cedera' il giocatore. Se i rossoneri dovessero alzare il piatto, e probabilmente lo faranno nei prossimi giorni, e portarlo a 7,5 milioni di euro, allora il presidente della Lazio si decidera' a dare via il suo gioiello. Il giocatore dal canto suo e' in vacanza e attende notizie. Nei giorni scorsi, pero', il presidente l'aveva invitato a essere piu' chiaro sul suo futuro e, probabilmente, il difensore nei prossimi giorni uscira' allo scoperto, magari con un comunicato, per far capire la sua posizione che, comunque, e' nota a tutti. Lui e' pronto a restare, ma non alle cifre che offre la Lazio, circa 500.000 euro a stagione, contro i 2,5 che offre il Milan. Oddo, infatti, sarebbe anche disposto a venire incontro alla Lazio, ma, al momento, non e' stato possibile ed e' per questo che, visto l'arrivo del Milan, spera che i due club si mettano d'accordo, anche perche' e' considerata l'ultima grande chance della sua carriera.
quelli che lo conoscono bene. ecco chi, purtroppo, lo ha detto. o vogliamo negare anche questo? c'era bisogno di andare in argentina per prendere una mezza sega? uno che gioca tot partite in serie A argentina e che il 95% delle volte è sotto la sufficienza ti dà fiducia? braida come lo ha valutato sto qui? giocando a Scudetto? dai, facciam pena.
Ice non sono d'accordo, le prestazioni di un giocatore molto spesso sono legate anche alla prova dell'intera squadra. Uno come Pirlo in tutta questa stagione con noi quante volte è stato sopra la sufficienza? Quasi mai, media gazzetta 5,8.
E io non credo proprio che Pirlo sia un giocatore da sufficienza scarsa in quasi tutte le partite.
Milan: rivoluzione in attacco per i rossoneri
02.01.2007 11.37 di Marcello Mastrocola
Sembra che in casa rossonera tutti gli attaccanti siano in discussione. Eccetto Kakà e Borriello la dirigenza rossonera sembra non considerare più intoccabili i vari Inzaghi, Oliveira e Gilardino. Inzaghi piace all'Arsenal, Oliveira in Spagna e Gilardino alla Fiorentina. In caso di cessione di un attaccante come nuovi arrivi si parla naturalmente di Cassano, ma anche di Di Natale, di Iaquinta e di Bojinov, ma non è escluso che la società di Via Turati decisa di mettere a segno un colpo di spessore, e il meglio in circolazione si chiama Samuel Eto'o.
Altri nomi in circolazione sono quelli di Toni e Drogba, ma il giocatore più apprezzato da Ancelotti è proprio il camerunense del Barcellona. Il Milan potrebbe in ogni caso decidere di acquistare un big per il proprio attacco solo a giugno.
Questa è bellissima.
Ma il tipo si è prenotato per la visita psichiatrica si?
Si mette ancora in discussione gila....addirittura si mette in discussione inzaghi che è a fine carriera ma che puo garantirci quello che nessun altro puo farei n champions è che è la secona 1° punta che tutti vorrebbero avere.
Non commento neanche borriello :rolleyes:
Insomma...qlcn gli da giu con la droga...e spero nn siano i nostri dirigenti
Messi è fortissimo, ma credo che a Barcellona ci sia qualcuno che cominci a nutrire qualche perplessità per via della fragilità ossea del giocatore, dovuta ai noti problemi che hanno spinto la sua famiglia a trasferirsi in Spagna). Inoltre il pressing di Moratti (che sembra aver pronti 100 milioni per l'argentino) potrebbe anche invogliare Laporta a cedere il gioiellino.
Mah, secondo me è più probabile che noi prendiamo Inho che l'Inter prenda Messi.
Jaguar64bit
02-01-2007, 12:04
Sembra che in casa rossonera tutti gli attaccanti siano in discussione. Eccetto Kakà e Borriello la dirigenza rossonera sembra non considerare più intoccabili i vari Inzaghi, Oliveira e Gilardino. Inzaghi piace all'Arsenal, Oliveira in Spagna e Gilardino alla Fiorentina. In caso di cessione di un attaccante come nuovi arrivi si parla naturalmente di Cassano, ma anche di Di Natale, di Iaquinta e di Bojinov, ma non è escluso che la società di Via Turati decisa di mettere a segno un colpo di spessore, e il meglio in circolazione si chiama Samuel Eto'o.
Altri nomi in circolazione sono quelli di Toni e Drogba, ma il giocatore più apprezzato da Ancelotti è proprio il camerunense del Barcellona. Il Milan potrebbe in ogni caso decidere di acquistare un big per il proprio attacco solo a giugno.
Questa è bellissima.
Ma il tipo si è prenotato per la visita psichiatrica si?
Si mette ancora in discussione gila....addirittura si mette in discussione inzaghi che è a fine carriera ma che puo garantirci quello che nessun altro puo farei n champions è che è la secona 1° punta che tutti vorrebbero avere.
Non commento neanche borriello :rolleyes:
Insomma...qlcn gli da giu con la droga...e spero nn siano i nostri dirigenti
in discussione anche Gilardino... ? mi sembra una stronz... a meno che Galliani & Co. non si siano fumati dei cilum a capodanno.
[I]Sembra che in casa rossonera tutti gli attaccanti siano in discussione. Eccetto Kakà e Borriello la dirigenza rossonera sembra non considerare più intoccabili i vari Inzaghi, Oliveira e Gilardino.
...
lol
Mah, secondo me è più probabile che noi prendiamo Inho che l'Inter prenda Messi.
Nn ci credo per nessuno dei 2...ma lo spero.
Xke oltre ai soldi che porta...oltre il fatto che ci farebbe diventare molto piu forti e oltre il fatto che giocando con kaka saremmo devastanti davanti....avere in squadra lui e e il bimbo è l'unica cosa che ci puo riportare ad essere il milan...ovvero la squadra dove fino all'anno scorso tutti volevano arrivare.
Insomma riprenderemo tutto con lui....forza soldi e immagine.
Ma io son pessimistissima....
Nn ci credo per nessuno dei 2...ma lo spero.
Xke oltre ai soldi che porta...oltre il fatto che ci farebbe diventare molto piu forti e oltre il fatto che giocando con kaka saremmo devastanti davanti....avere in squadra lui e e il bimbo è l'unica cosa che ci puo riportare ad essere il milan...ovvero la squadra dove fino all'anno scorso tutti volevano arrivare.
Insomma riprenderemo tutto con lui....forza soldi e immagine.
Ma io son pessimistissima....
Anche io ci credo poco, ma non ti nascondo che punterei decisamente più su Eto'o. Imho ci serve di più...
mt_iceman
02-01-2007, 12:14
Concordo.
NOn capisco infatti quale pazzo fondamento possano avere le voci che vorrebbero vedere il barca disposta a cedere messi e non inho....19 contro 26.
E' vero che come dici inho è uno sponsor allucinante...ma messi ha 7 anni di meno ed in prospettiva sembra essere quasi anche piu forte.
Insomma...i giornali nn si smentiscono mai (spero :sperem: )
in teoria si. però sul piatto oltre ai 7 anni in più c'è anche un giocatore che ti ha fatto vincere campionati e coppe, che quando c'era da essere decisivo lo era, un giocatore tuttosommato anche continuo e solido fisicamente. insomma, una certezza. dall'altra, se è giusto considerare la minor età è anche equotenere presente che si tratta di un grande talento, di una possibile stella etc etc. ma oltre alle beghe fisiche, non si può dire con certezza matematica che messi può sostituire inho se il brasiliano andasse via. insomma...IO, dovendo cederne per forza uno a giugno, cedo l'argentino. poi può darsi che sbaglio, però...
x nickdc: a me pirlo anche nei suoi migliori momenti non mi ha mai fatto impazzire. fatto sta che mi stai cmq paragonando un giocatore affermato con uno sconosciuto, per di più nemmeno troppo giovane per esser tale, e che in quelle poche partite che ha giocato ad alti livelli (relativi) ha fatto cagare. non sta ne in cielo ne in terra. se era un talento o cmq un buon giocatore, ce lo avrebbero fottuto già in 100 squadre. forse la verità è che per comprare qualcuno dobbiamo cascare sulle pippe. ma a quel punto, risparmia il costo dell'aereo.
Nestasiato
02-01-2007, 12:31
io non ci giurerei... :(
Milan: Da oggi tutti a Malta, ecco il programma
Questo il programma del Milan:
martedì 2 gennaio: ore 19:15 partenza dalla Malpensa- ore 20:15 arrivo a Malta a trasfeimento in Hotel
mercoledì 3 gennaio: allenamento mattutino ore 9:30-allenamento pomeridiano ore 15:00
giovedì 4 gennaio: allenamento mattutino ore 9.30-allenamento pomeridiano ore 15:00-in serata alcuni giocatori e Ancelotti presenzieranno ad un evento all'interno dell'hotel
venerdì 5 gennaio: allenamento mattutino ore 9:30-allenamento pomeridiano ore 15:00
sabato 6 gennaio: ore 11.30 arrivo a Milano-ore 17:00 trofeo Berlusconi-ore 23:00 partenza per Malta
domenica 7 gennaio: allenamento ore 15:00
lunedì 8 gennaio: allenamento mattutino ore 9.30-allenamento pomeridiano ore 15:00
martedi' 9 gennaio: allenamento ore 9.30-amichevole Milan-Birkirkara ore 19.30
mercoledì 10 gennaio: allenamento ore 9.30-partenza per Milano alle 15:30.
(acmilan.com) [/I]
praticamente x il trofeo b. si perde ben 1 giorno e mezzo di lavoro. però
PS buongiorno.
grimi e' un acquisto che puo andare bene, per la reggina, non per il milan, stiamo toccando il ridicolo, adesso di prendono in giro i tifosi del RACING!
il mercato futuro dipenderà anche dalle condizioni di salute del presidente..
cioe' assurdo, leggendo quell articolo, sembra che braida ultimamente non capisca piu un cazzo di calcio, e dopo olivera anche questo...
grimi e' un acquisto che puo andare bene, per la reggina, non per il milan, stiamo toccando il ridicolo, adesso di prendono in giro i tifosi del RACING!
http://www.fororacing.com.ar/foro/viewtopic.php?t=9709&start=330
si, ci stanno prendendo x il culo :O
Il Milan offre a Oddo 2,5 milioni a stagione
02.01.2007
La Lazio domani riprendera' la preparazione e il 5 gennaio partira' per il torneo di Dubai. Una manifestazione prestigiosa per il club biancoceleste, soprattutto di questi tempi. Un torneo che fara' entrare nelle casse laziali subito oltre 500.000 euro che rappresentano l'ingaggio di ogni squadra, con la possibilita' di incassare fino a 1,3 milioni di euro se la squadra dovesse conquistare il trofeo. Le altre formazioni sono il Bayern Monaco, Benfica e Santos, la squadra che affrontera' la Lazio. Nonostante tutto questo, pero', a tenere banco in casa biancoceleste e' la vicenda legata a Massimo Oddo. Il capitano della Lazio, nonostante le parole di Lotito, e' in procinto di lasciare la capitale. La mossa decisiva spetta solo al Milan. Solo i rossoneri possono far saltare l'operazione, anche se arrivati a questo punto sarebbe clamoroso, considerati gli eventi di questi giorni. In questi giorni ci sono stati diversi contatti tra Lotito e Galliani, ma nessun incontro con Braida o altri. Il patron biancoceleste si e' visto con Ernesto Bronzetti che, in questo periodo, sta collaborando con i rossoneri sul mercato e soprattutto sulla vicenda Oddo. Al momento il Milan si e' fermato a 6 milioni di euro piu' Pasquale Foggia e Lotito, a queste cifre, non cedera' il giocatore. Se i rossoneri dovessero alzare il piatto, e probabilmente lo faranno nei prossimi giorni, e portarlo a 7,5 milioni di euro, allora il presidente della Lazio si decidera' a dare via il suo gioiello. Il giocatore dal canto suo e' in vacanza e attende notizie. Nei giorni scorsi, pero', il presidente l'aveva invitato a essere piu' chiaro sul suo futuro e, probabilmente, il difensore nei prossimi giorni uscira' allo scoperto, magari con un comunicato, per far capire la sua posizione che, comunque, e' nota a tutti. Lui e' pronto a restare, ma non alle cifre che offre la Lazio, circa 500.000 euro a stagione, contro i 2,5 che offre il Milan. Oddo, infatti, sarebbe anche disposto a venire incontro alla Lazio, ma, al momento, non e' stato possibile ed e' per questo che, visto l'arrivo del Milan, spera che i due club si mettano d'accordo, anche perche' e' considerata l'ultima grande chance della sua carriera.
scommettiamo che non si prende nemmeno oddo?
cioe' assurdo, leggendo quell articolo, sembra che braida ultimamente non capisca piu un cazzo di calcio, e dopo olivera anche questo...
cmq non è il caso di prendere altri giocatori nani, se pirlo gattuso e seedof e kakà sono inamovibili, è il caso almeno di prendere i terzini di una certa qualità nel gioco aereo, altrimenti rimangono solamente i due centrali difensivi (a meno che non giochi simic o bonera o maldini o costacurta) e un attaccante.. ci aggiungiamo che i nostri portieri non sono un grachè nelle uscite.. ci aggiungiamo anche i cronici problemi di sbloccare le partite con le piccole...
almeno in difesa cerchiamo di schierare una linea a 4 bella alta
Quincy_it
02-01-2007, 12:52
eto
(Corriere dello Sport)
Ecco,
Eto'o sarebbe davvero un sogno oltre che un investimento a lungo termine, forse ancor più di Ronaldinho.
Quincy_it
02-01-2007, 12:53
Eccomi! :winner:
Intanto buon anno a tutti, ma proprio tutti tutti tutti!!!
Come vanno le cose qua dentro? Che mi raccontate di bello?
[cut]
Ciao Carletto e buon anno anche a te e signora. :)
scommettiamo che non si prende nemmeno oddo?
beh 6 milioni + foggia per oddo, giocatore preso a poco (almeno credo) che ha già una certa età. Insomma, un affare non male per lotitto. Credo che il milan per oddo abbia fatto il suo dovere e non mi arrabbierei se non arrivasse..
la colpa sta nelle altre operazioni condotte: oliveira per 20milioni... grimi per 2... sono queste quotazioni, oggettivamente, a questo punto, sbagliate, che creano di riflesso le complicazioni odierne per oddo. erano quelle le operazioni da evitare assolutamente, o almeno farle ma non a quei prezzi
Ecco,
Eto'o sarebbe davvero un sogno oltre che un investimento a lungo termine, forse ancor più di Ronaldinho.
ma etò sarebbe capace di giocare assieme al gila e rendere al massimo?
non si creerebbe una situazione simile alla coppia gila-inzaghi?
a me piacerebbe vedere in attacco una vera seconda punta.
mt_iceman
02-01-2007, 13:22
Colpi a partametro zero: Beckham, Grygera e Saviola
14:10 del 02 gennaio
A partire dal 1° gennaio, i giocatori con il contratto in scadenza a giugno sono liberi di firmare con qualsiasi squadra in vista della prossima stagione.
Sul mercato internazionale, il colpo a parametro zero più appetibile è David Beckham. Per restare al Real Madrid, il centrocampista inglese vuole recuperare la totalità dei suoi diritti d'immagine, attualmente divisi al 50% con il club spagnolo.
Secondo il tabloid britannico The People, il Liverpool potrebbe cercare di riportare Beckham in patria, mentre il tecnico francese dell'Arsenal, Wenger lo ha elogiato: "E' ancora un grandissimo giocatore".
Altri due elementi interessanti con il contratto in scadenza sono il difensore ceco Grygera dell'Ajax e l'attaccante argentino Javier Saviola del Barcellona.
lasciando stare beckham, gli altri due farebbero così schifo? :rolleyes: proprio non gli sfiora nemmeno l'idea che a cercare di giocatori validi (e giovani) ce ne sono? forse saran troppo impegnati a pescare i vari grimi dall'argentina.
mt_iceman
02-01-2007, 13:23
eto'o sarebbe l'ideale. è un fulmine. ha i piedi buoni. ha tutti i fondamentali. un grande giocatore. anche se bisogna vedere come torna dal brutto infortunio.
ronaldovieri
02-01-2007, 13:29
lasciando stare beckham, gli altri due farebbero così schifo? :rolleyes: proprio non gli sfiora nemmeno l'idea che a cercare di giocatori validi (e giovani) ce ne sono? forse saran troppo impegnati a pescare i vari grimi dall'argentina.
cacchio saviola :sbav:
Ciao amici! :vicini:
Com'è andato l'ultimo? News milaniste? :friend:
Calcio: Milan in ritiro, stasera partenza per Malta
CARNAGO (Varese) - Dalle 13 di oggi pomeriggio il Milan e' tornato al lavoro dopo la pausa natalizia. La squadra rossonera, dopo l'allenamento pomeridiano agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti, si rechera' all'aeroporto di Malpensa, da dove partira' alla volta di Malta per svolgere la preparazione invernale. Rosa al completo, a eccezione di Nesta e Serginho, ancora infortunati, e Nelson Dida, che raggiungera' il gruppo nei prossimi giorni.
mysteryman
02-01-2007, 15:15
aspettiamo però a darlo subito per bidone
i tifosi del racing sono sorpresi più che altro perchè anche loro l'han visto poco e non lo conoscono ancora, e a dirla tutta sullo stesso forum si trova gente che ne parla bene
inoltre qualche giorno fa avevo trovato un intervista ad un tizio conoscitore del calcio sudamericano e aveva nominato proprio grimi tra i talenti da seguire
vedremo...
Nestasiato
02-01-2007, 15:17
aspettiamo però a darlo subito per bidone
i tifosi del racing sono sorpresi più che altro perchè anche loro l'han visto poco e non lo conoscono ancora, e a dirla tutta sullo stesso forum si trova gente che ne parla bene
inoltre qualche giorno fa avevo trovato un intervista ad un tizio conoscitore del calcio sudamericano e aveva nominato proprio grimi tra i talenti da seguire
vedremo...
quoto, KAAAAAAKA' il primo anno al San Paolo fece SOLO panca!
-kurgan-
02-01-2007, 15:17
questo acquisto è veramente inspiegabile, considerando pure che non ha mai visto la nazionale neanche col binocolo.. :confused:
Everyman
02-01-2007, 15:18
il mercato futuro dipenderà anche dalle condizioni di salute del presidente..
:confused:
:rolleyes:
mysteryman
02-01-2007, 15:19
tranquillo eto'o non è certo come inzaghi
ora è abituato ad avere tutta l'area per sè, ma sa giocare a tutto campo, anche da esterno
sarebbe un colpaccio
Everyman
02-01-2007, 15:20
Saviola e' come Recoba: su 100 partite, una e' spettacolare, le altre 99 fa schifo, ma schifo, schifo intendo eh :)
bronzodiriace
02-01-2007, 15:21
saviola si fà troppa panca nel barca[grazie cè messi]
ma come acquisto oddio, per me nn sarebbe assolutamente male.
ma in primis andrei sempre su Samuele
ninja750
02-01-2007, 15:22
qualcuno sa giorno e ora del berlusconi's trophy?
Nestasiato
Saviola e' come Recoba: su 100 partite, una e' spettacolare, le altre 99 fa schifo, ma schifo, schifo intendo eh :)
Savio è un grande giocatore, per nulla paragonabile col chino (?)
purtroppo gli manca la continuità
mysteryman
Agente Gattuso: 'Resta al Milan nonostante il Manchester Utd'
16:15 del 02 gennaio
L'avvocato Claudio Pasqualin, agente del centrocampista del Milan Gennaro Gattuso, ha rivelato ai microfoni di Teleradiostereo Sport: "Il Manchester United ha provato tante volte ad arrivare a Gattuso, ma credo che resterà al Milan anche nella prossima stagione".
Nestasiato
02-01-2007, 15:23
qualcuno sa giorno e ora del berlusconi's trophy?
sabato 6, ore 17, skysport1
Ma mi avete messo tutti in ignore? :mbe:
:cry:
ninja750
02-01-2007, 15:27
sabato 6, ore 17, skysport1
grazie
secondo te è ancora possibile trovare biglietti? :)
Nestasiato
02-01-2007, 15:27
grazie
secondo te è ancora possibile trovare biglietti? :)
avoja...
mysteryman
02-01-2007, 15:28
Abramovich adesso spara su Mourinho
Il patron critica il tecnico e il Chelsea: «Gare inaccettabili».
L'argomento del giorno in Inghilterra rimane la bufera, con scambi di accuse, che si è abbattuta sul Chelsea, prima della gara di stasera sul campo dell'Aston Villa. Con il Manchester a 7 punti di distanza e dopo una serie di orrori difensivi che ha visto i Blues concedere ben 8 gol negli ultimi 4 turni (2 gol a partita, contro i 15 totali della scorsa stagione) la situazione a Stamford Bridge è bollente. Mourinho ha ricevuto un ultimatum dal presidente russo Abramovich che, insieme al suo fido direttore generale Paul Kenyon e al resto del consiglio d'amministrazione del club, ha definito «inaccettabili» le ultime performance del club.
Punto nell' orgoglio, Mourinho (che potrebbe rischiare la panchina a fine stagione) ha attaccato un gruppo di suoi giocatori che, secondo lui, «non danno niente alla squadra». I cinque che hanno esasperato il tecnico comprendono, in primis, Shevchenko, del quale Mourinho ha fatto sapere di essere stufo, ma anche Shaun Wright-Phillips (che sarebbe in vendita nei saldi di gennaio) e Salomon Kalou. Oltre a questi, ci sono altri due nomi meno sospettati, ovvero il centrocampista nigeriano John Obi Mikel (19 anni, arriva sempre in ritardo agli allenamenti) e il difensore olandese Khalid Boulahrouz, che il tecnico vorrebbe vendere al più presto.
Fonte: Gazzetta dello Sport
L'argomento del giorno in Inghilterra rimane la bufera, con scambi di accuse, che si è abbattuta sul Chelsea, prima della gara di stasera sul campo dell'Aston Villa. Con il Manchester a 7 punti di distanza e dopo una serie di orrori difensivi che ha visto i Blues concedere ben 8 gol negli ultimi 4 turni (2 gol a partita, contro i 15 totali della scorsa stagione) la situazione a Stamford Bridge è bollente. Mourinho ha ricevuto un ultimatum dal presidente russo Abramovich che, insieme al suo fido direttore generale Paul Kenyon e al resto del consiglio d'amministrazione del club, ha definito «inaccettabili» le ultime performance del club.
Punto nell' orgoglio, Mourinho (che potrebbe rischiare la panchina a fine stagione) ha attaccato un gruppo di suoi giocatori che, secondo lui, «non danno niente alla squadra». I cinque che hanno esasperato il tecnico comprendono, in primis, Shevchenko, del quale Mourinho ha fatto sapere di essere stufo, ma anche Shaun Wright-Phillips (che sarebbe in vendita nei saldi di gennaio) e Salomon Kalou. Oltre a questi, ci sono altri due nomi meno sospettati, ovvero il centrocampista nigeriano John Obi Mikel (19 anni, arriva sempre in ritardo agli allenamenti) e il difensore olandese Khalid Boulahrouz, che il tecnico vorrebbe vendere al più presto.
:asd: :asd: :asd: Letto stamani sulla gazza! :asd: :asd: :asd:
mysteryman
02-01-2007, 15:30
Ecco le previsioni delle fattucchiere brasiliane per il 2007: Ronaldinho vince il pallone d'oro e si sposa, Ronaldo torna a Milano, per Adriano sarà ancora crisi...
Ottima annata anche per Kakà.
I primi giorni dell'anno, da che mondo e mondo, sono destinati alle previsioni: amore, salute e danaro, la gente vuol sapere tutto sui 365 giorni che arriveranno. Alla tradizione degli astri non sfuggono neanche gli sport e naturalmente i calciatori. Soprattutto in Brasile, dove la superstizione ha una certa valenza. Così, O' Globo ha incaricato alcune delle più famose astrologhe e cartomanti per saperne di più sul prossimo futuro. I risultati sono naturalmente molto interessanti.
A cominciare dai prossimi protagonisti dell'annata calcistica: nessuna sorpresa per Ronaldinho professionista, visto che ancora una volta per lui sarà un'annata eccezionale, condita dai premi più ambiti, primo fra tutti il Pallone d'Oro. A contenderglielo, a sorpresa, sarà Robinho. Dal punto di vista personale, invece, sarà un 2007 con tanto di matrimonio per il Gaucho: le previsioni, infatti, lo danno nelle braccia di una nuova fidanzata che gli farà perdere la testa fino a portarlo all'altare.
Chi, invece, metterà la testa a posto, sarà Ronaldo, che troverà pace nella vita privata, anche perchè ritroverà la sua Milano (Milan o Inter non è specificato). Altrettanto non si può dire per Adriano, per il quale continuerà la crisi. Tra i giocatori maggiormente favoriti dagli astri "verdeoro" anche Kakà, Drogba, Cristiano Ronaldo, Eto'o e Anderson. Gli italiani, probabilmente, hanno già fatto scorpacciata nel 2006...
Notizie positive anche per il Milan: oltre alla stagione indimenticabile per Kakà, le stelle lo favoriscono per la finale della Champions, per la quale dovrà vedersela con Barcellona, Chelsea e Lione, con i francesi favoriti. Ad attenderlo eventualmente a Tokyo, il Boca, il San Paolo o il bis dell'Internacional di Porto Alegre. Vista l'accuratezza dell'analisi quasi quasi viene voglia di farsi fare un consulto...
Nestasiato
02-01-2007, 15:31
Notizie positive anche per il Milan: oltre alla stagione indimenticabile per Kakà, le stelle lo favoriscono per la finale della Champions, per la quale dovrà vedersela con Barcellona, Chelsea e Lione, con i francesi favoriti. Ad attenderlo eventualmente a Tokyo, il Boca, il San Paolo o il bis dell'Internacional di Porto Alegre. Vista l'accuratezza dell'analisi quasi quasi viene voglia di farsi fare un consulto...
see... Tokyo!!!
questa se la gioca con "Gila farà gol a Parigi" (mortazza cit.)
bronzodiriace
02-01-2007, 15:40
chi avrebbe le balls di comprare già il biglietto per la finale di champions?
Everyman
02-01-2007, 15:42
Vieni qua che t'inculo io, teozozzone! :)
Nestasiato
02-01-2007, 15:43
chi avrebbe le balls di comprare già il biglietto per la finale di champions?
non è questione di avere le palle, è questione di avere i soldi :D
io li avessi lo farei, ancora rimpiango quel Bayern-Valencia a San Siro... :)
Vieni qua che t'inculo io, teozozzone! :)
melomanu
02-01-2007, 15:47
Ma me l'avete messa tutti nel culo? :mbe: :oink: :oink:
:yeah:
:eekk: :eekk:
mt_iceman
02-01-2007, 15:49
ma che centra? kaka mica è arrivato da noi dopo essersi fatto solo panca, ma dopo che aveva già fatto intravedere qualcosa e che aveva anche giocato, seppur marginalmente, un mondiale che la sua nazionale ha vinto. questo invece chi è, oltre un cesso bocciato 9 volte su 10 da tutte le pagelle? qui non si tratta nemmeno di dire che può piacere o non piacere. ci sono i voti dei giornali che lo bocciano. insomma dai, per me è ridicolo. in italia di giocatori equiparabili non ce ne sono? in argentina epr prendere il signor nessuno? inconcepibile. :muro:
e intanto il real va a prendersi sia chivu che alexis. questi sono talenti. guarda, lasciam perdere che più ci penso e più mi sale la carogna. :doh:
ciao teozozza! :O
:nonsifa: Tutti per me! :oink:
:doh: Te pareva! :nono:
Nestasiato
02-01-2007, 15:52
ma che centra? kaka mica è arrivato da noi dopo essersi fatto solo panca, ma dopo che aveva già fatto intravedere qualcosa e che aveva anche giocato, seppur marginalmente, un mondiale che la sua nazionale ha vinto. questo invece chi è, oltre un cesso bocciato 9 volte su 10 da tutte le pagelle? qui non si tratta nemmeno di dire che può piacere o non piacere. ci sono i voti dei giornali che lo bocciano. insomma dai, per me è ridicolo. in italia di giocatori equiparabili non ce ne sono? in argentina epr prendere il signor nessuno? inconcepibile. :muro:
e intanto il real va a prendersi sia chivu che alexis. questi sono talenti. guarda, lasciam perdere che più ci penso e più mi sale la carogna. :doh:
ciao teozozza! :O
ho già scritto cosa fece prima di venire da noi, però dico ugualmente che sarebbe meglio aspettare prima di sparare a zero...
indubbiamente, si poteva fare acquisto migliore
Perché non ci prendiamo Wright-Phillips, se lo svendono? :stordita:
E direi....avendola sotto casa.... La finale se è possibile è da vederla SEMPRE
:confused:
... ma il berlusca ha recuperato si dal problema al cuore? si è visto in tivvi?
Nestasiato
02-01-2007, 16:00
E direi....avendola sotto casa.... La finale se è possibile è da vederla SEMPRE
certo, peccato che i prezzi sono leggermente fuori dalla portata del tifoso da stadio medio...
mysteryman
02-01-2007, 16:02
Milan: e` lotta con l`Inter per Lupoli
Mar 02 Gen, 3:32 PM
L`avvocato Claudio Pasqualin avverte: `Lupoli? Negli ultimi giorni abbiamo registrato l`interessamento di Inter e Milan`. Pasqualin e` intervenuto a `Unico Grande Amore`, trasmissione in onda su Teleradiostereo Sport: ` Pur essendo molto giovane, il contratto e` in scadenza perche` c`e` la volonta` di Arturo Lupoli di rientrare in Italia, nonostante tentativi dell`Arsenal per rinnovare il contratto - precisa - piace al Torino, oltre che a Napoli e Fiorentina, ma negli ultimi giorni abbiamo registrato l`interessamento di Inter e Milan. La novita` riguardo il calciatore e` che l`Arsenal sarebbe disposto a cederlo a gennaio pur di non perdere il ragazzo a zero euro in cambio di una cifra chiaramente non elevata. L`ostacolo puo` pero` essere rappresentato dal Derby County, che lo ha preso in prestito fino a giugno e che punta forte su Lupoli. Arturo e` una prima punta atipica, non ha il fisico da corazziere ma fa grande movimento. Henry, che lo conosce bene, per definirlo ha detto che e` come Paolo Rossi. Paragone importante ma per certi versi calzanti `.
` Il Manchester United spesso ha provato ad aprire varchi per arrivare a Gattuso, ma credo di poter dire che il Milan anche la prossima stagione ripartira` dal mio assistito - precisa Pasqualin, che poi conclude - per il resto, credo che alla fine il Milan prendera` Oddo, mentre non me la sento di fare previsioni su Cassano e anzi ritengo che possa avere un`ulteriore possibilita` a Madrid` .
mt_iceman
02-01-2007, 16:03
forse dal vivo fa semrpe effetto.....ma quel match, zio cristo, fu inguardabile :help:
Nestasiato
02-01-2007, 16:08
forse dal vivo fa semrpe effetto.....ma quel match, zio cristo, fu inguardabile :help:
sìsì, unicamente per quello...
la partita è stata inguardabile per davvero, però ci furono i rigori...
in discussione anche Gilardino... ? mi sembra una stronz... a meno che Galliani & Co. non si siano fumati dei cilum a capodanno.
Piuttosto, possibile che tra quelli non in discussione ci sia Borriello?
Nestasiato
02-01-2007, 16:16
Piuttosto, possibile che tra quelli non in discussione ci sia Borriello?
supersborri non dovrebbe essere tra i non pervenuti?
cmq non è il caso di prendere altri giocatori nani, se pirlo gattuso e seedof e kakà sono inamovibili, è il caso almeno di prendere i terzini di una certa qualità nel gioco aereo, altrimenti rimangono solamente i due centrali difensivi (a meno che non giochi simic o bonera o maldini o costacurta) e un attaccante.. ci aggiungiamo che i nostri portieri non sono un grachè nelle uscite.. ci aggiungiamo anche i cronici problemi di sbloccare le partite con le piccole...
almeno in difesa cerchiamo di schierare una linea a 4 bella alta
Peccato che poi quando c'è un corner o una punizione dal limite attacchiamo in 4 e senza difensori...
Eto'o può anche giocare largo e inserirsi. Con la sua velocità sa essere devastante anche e soprattutto partendo da lontano.
Nel Barcellona si appoggia a turno a Inho e Messi, che spesso partono anche più avanti di lui.
Peccato che poi quando c'è un corner o una punizione dal limite attacchiamo in 4 e senza difensori...
ricordo situazioni, anche di quest'anno, in cui kaladze e maldini sono saliti in area avversaria.
Nesta avrà segnato 2 gol in tutta la carriera, simic e costacurta in area avversaria nn servono ... non rimane granchè
Aveva 8 anni, però! :fagiano:
Eto'o può anche giocare largo e inserirsi. Con la sua velocità sa essere devastante anche e soprattutto partendo da lontano.
Nel Barcellona si appoggia a turno a Inho e Messi, che spesso partono anche più avanti di lui.
allora potrebbe fare a caso nostro..
cmq reputo davvero difficile strappare una delle tre stelle del barca
sisi :O
Everyman
02-01-2007, 16:23
Dida
Oddo Nesta Kaladze Grimi
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Eto'o
Mah rimango perplesso...avremmo bisogno di giocatori grintosi, via le prime donne tipo Ronaldinho e C.Ronaldo e vai di Ribery, Gerrard e Keita...sono questi i giocatori di cui il milan ha bisogno in questo momento, giocatori forti nelle penetrazioni :oink: !!!
Dida
Oddo Nesta Kaladze Grimi
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Eto'o
Mah...avremmo bisogno di giocatori grintosi, via le prime donne e vai di Ribery, Gerrard e Keita...sono questi i giocatori di cui il milan ha bisogno!!!
:incazzed: BASTA CO'STE FORMAZZE!! :incazzed:
supersborri non dovrebbe essere tra i non pervenuti?
Dovrebbe essere tra quelli caricati nel cannone del circo (poi tappiamo il cannone e lo spediamo tutto imballato con le poste italiane, almeno non arriva prima di 35 anni).
Nestasiato
02-01-2007, 16:28
Dida
Oddo Nesta Kaladze Grimi
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Eto'o
vinceremmo 3/4-0 ogni partita
Dida
Oddo Nesta Kaladze Grimi
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Eto'o
Mah rimango perplesso...avremmo bisogno di giocatori grintosi, via le prime donne tipo Ronaldinho e C.Ronaldo e vai di Ribery, Gerrard e Keita...sono questi i giocatori di cui il milan ha bisogno in questo momento, giocatori forti nelle penetrazioni :oink: !!!
Ribery andrà in galera per guida senza patente (nel senso che non l'ha mai presa)
Ecco! Giusto! Diglielo! Daglielo! :oink:
Everyman
02-01-2007, 16:29
Ribery andrà in galera per guida senza patente (nel senso che non l'ha mai presa)
Appunto, allora compriamolo, vedrai quanto si svalutera'...e poi in galera, con quella faccia e cicatrici varie, non puo' che essere rispettato da tutti :O
Everyman
02-01-2007, 16:31
beh, quella attuale e':
dida
cafu kaladze maldini yankulosky
pirlo
gattuso seedorf
kaka
gilardino oliveira
:O ( :O ) ( :O )
Ecco! Giusto! Diglielo! Daglielo! :oink:
Subito! :oink:
mt_iceman
02-01-2007, 16:32
Appunto, allora compriamolo, vedrai quanto si svalutera'...e poi in galera, con quella faccia e cicatrici varie, non puo' che essere rispettato da tutti :O
non sei tu quello che dice che nel milan ci sono solo i belli? :O
tipo lui insomma :read:
http://images.scotsman.com/2006/06/12/2006-06-12T205205Z_01_NOOTR_RTRIDSP_2_OUKTP-UK-SOCCER-WORLD-ITALY.jpg
Me ne vado.
Buona serata a tutti. :flower:
Everyman
02-01-2007, 16:34
Video di Keita:
http://www.youtube.com/watch?v=BPZM_8eIXG0
Essendo ben note le mie capacita' di scovare nuovi talenti, ebbene io vi dico: questo qua puo' andare lontano, molto ma molto lontano...
mt_iceman
02-01-2007, 16:34
Me ne vado.
ciao lucio! vacci piano con la peperonata stasera che poi c'hai gli incubi e sogni che nel milan giocano oliveira, sborriello e grimi allenati da ancelotti :read:
mt_iceman
02-01-2007, 16:35
Video di Keita:
Essendo ben note le mie capacita' di scovare nuovi talenti, ebbene io vi dico: questo qua puo' andare lontano, molto ma molto lontano...
quando groot ha iniziato a menarcela con sto keita, tu sbavavi ancora dietro a boy george :rolleyes:
Me ne vado.
:ave:
Everyman
02-01-2007, 16:40
quando groot ha iniziato a menarcela con sto keita, tu sbavavi ancora dietro a boy george :rolleyes:
Calmino :rolleyes:
Non sono tuo fratello, ne tantomeno tuo amico.
Non sono tuo fratello, ne tantomeno un gay come te.
E allora perchè ti sei fatto il cuoce, ieri sera? Ho dovuto consolare la sua ragazza che era in lacrime, dopo aver scoperto la vostra omosessualità. :rolleyes:
Everyman
02-01-2007, 16:43
E allora perchè ti sei fatto il cuoce, ieri sera? Ho dovuto consolare la sua ragazza che era in lacrime, dopo aver scoperto la vostra omosessualità. :rolleyes:
Io per poco a capodanno non vado in galera :asd: eh, certe ragazzine son proprio giovani, ma per fortuna non troppo :eek:
mt_iceman
02-01-2007, 16:44
Non sono tuo fratello, ne tantomeno tuo amico.
:help:
Everyman
02-01-2007, 16:45
:help:
"C'e' chi ci casca ancora" (cit) :asd:
:D
dida
oddo nesta kaladze zambrotta
keita gattuso pirlo ribery
kaka
gilardino
Everyman
02-01-2007, 16:47
dida
oddo nesta kaladze zambrotta
keita gattuso pirlo ribery
kaka
gilardino
:ave: :ave: :ave:
:sbav: :sbav: :sbav:
Proprio quel che serve al milan in questo momento! Giocatori con le palle quadrate!
Teo culo!
vinceremmo 3/4-0 ogni partita
:asd::asd:
Teo culo!
Cuoce tette!
:flower:
Everyman
02-01-2007, 16:49
Eccolo! :eek:
E' arrivato!
:ave: :ave: :ave:
Nestasiato
02-01-2007, 16:50
ovvero?
ovvero?
ma niente,lascia perdere,piuttosto,la smetti di avere in avatar i miei giocatori preferiti??
Lasciami stà cristianuccio eh,nn me lo milanizzare :O
Calcio, Oliveira: "Mi sento in pieno apprendistato"
MILANO - Ricardo Oliveira traccia un bilancio della sua prima meta' stagione in maglia rossonera: "Adattarmi in Italia mi sta costando un
po' - ha detto l'attaccante del Milan al settimanale spagnolo "Don Balon" - Le aspettative nei miei confronti sono enormi sin dal mio arrivo, ma non respingo le mie responsabilita', anzi, mi motivano, pero' la squadra non attraversa un buon momento. Stiamo soffrendo molto fin dall'inizio e gli infortuni non ci hanno aiutato. Io mi sento in pieno apprendistato. Le differenze con il calcio che si gioca in Spagna o in Brasile sono enormi. Ci sono pochi spazi, gli attaccanti 'tecnici' sono molto vigilati. Pero' questa e' soltanto una fase d'adattamento, e so che presto terminera'".
Nestasiato
02-01-2007, 16:59
ma niente,lascia perdere,piuttosto,la smetti di avere in avatar i miei giocatori preferiti??
Lasciami stà cristianuccio eh,nn me lo milanizzare :O
eddai, per una volta che me la tiro (?) e sboroneggio con una formazione del Milan, avresti potuto anche andarci giù pesante! :D
da quando anche Cristianone è uno dei tuoi preferiti?
ora ti manca solo KAAAAAKA'... :mad:
Everyman
02-01-2007, 17:01
Kaka rimane tuttora, per diversi nerazzurri, un giocatore sopravvalutato :O
Corpo di mille balene se lo è! :O
Ciao amorini tutti quanti, me ne vo a casa pure io nel giro di una ventina di minuti... A stasera o a domattina!
eddai, per una volta che me la tiro (?) e sboroneggio con una formazione del Milan, avresti potuto anche andarci giù pesante! :D
Va bhè ma così era troppo facile :D
Cristianone lo vidi giocare nei preliminari di 4 anni fa contro di noi,nello sporting.
Davvero impressionante la velocità nel dribbling,nei cambi di velocità e nello scambio stretto...un vero signore del palleggio.
Da almeno 2 anni sostengo che sia attualmente l'ala più forte del mondo,senza ombra di dubbio.Un fenomeno.
Kakà per me è gia tra i miei preferiti,è di gran lunga il centrocampista più forte del mondo,ma questo mi pare obbiettivo come giudizio ;)
beppecomo
02-01-2007, 17:25
non per il sottoscritto...anzi ho sempre affermato che e' l'unico giocatore che fa la differenza
-kurgan-
02-01-2007, 17:44
Video di Keita:
lontano.. tipo in un'altra squadra? :D
Calcio, Ancelotti: "Mi aspettavo di partire senza Oddo"
BUSTO ARSIZIO (Varese) - Alla partenza per il ritiro di Malta, Carlo Ancelotti torna sul momento del Milan: "Adesso bisogna pensare al futuro - ha detto il tecnico rossonero - Il 2006 e' finito discretamente, ora e' molto importante questo periodo per iniziare bene l'anno. Questo e' l'unico momento che abbiamo per lavorare e dobbiamo sfruttarlo al meglio, recupereremo alcuni giocatori infortunati ma non abbiamo intenzione di esagerare, faremo dei carici giusti. Oddo? Mi aspettavo di partire con questi giocatori". Sul mercato: "Non c'e' nessuna novita', anche perche' e' tutto molto chiaro tra me e la societa'. Abbiamo tempo fino al 31 per vedere di fare qualcosa. Un giocatore comunque e' gia arrivato, anche se non lo conosce nessuno. Grimi e' un ragazzo giovane e trovo molto stimolante che non lo conosca nessuno".
Nestasiato
02-01-2007, 18:01
Calcio, Ancelotti: "Mi aspettavo di partire senza Oddo"
BUSTO ARSIZIO (Varese) - Alla partenza per il ritiro di Malta, Carlo Ancelotti torna sul momento del Milan: "Adesso bisogna pensare al futuro - ha detto il tecnico rossonero - Il 2006 e' finito discretamente, ora e' molto importante questo periodo per iniziare bene l'anno. Questo e' l'unico momento che abbiamo per lavorare e dobbiamo sfruttarlo al meglio, recupereremo alcuni giocatori infortunati ma non abbiamo intenzione di esagerare, faremo dei carici giusti. Oddo? Mi aspettavo di partire con questi giocatori". Sul mercato: "Non c'e' nessuna novita', anche perche' e' tutto molto chiaro tra me e la societa'. Abbiamo tempo fino al 31 per vedere di fare qualcosa. Un giocatore comunque e' gia arrivato, anche se non lo conosce nessuno. Grimi e' un ragazzo giovane e trovo molto stimolante che non lo conosca nessuno".
che è, pensava di trovare la Malpensa a Busto?
a saperlo andavo a salutarlo... :O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.