View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
marcolan
27-01-2007, 14:05
Oddinho in campo tra 23 ore, 56 minuti e 33 secondi!
Djalma Santos Oddinho detto Massimo
uhm :oink: poso andaro a vedere mitticco :yeah:
Davvero?
ronaldovieri
27-01-2007, 14:07
Davvero?
certo vado a vedere la mia seconda squadra :O
marcolan
27-01-2007, 14:08
Davvero?
Io fossi in lui andrei (a prescidere da Ronaldo), non è che ad ascoli certe squadre giochino spesso.
MenageZero
27-01-2007, 14:11
ieri in tv ho sentito che ronaldo ad inizio carriera, quando andava veramente forte, pesava circa una ventina di kg in meno di ora, messì su' facendo la bella vita con annessa (sovra)abbondanza di cibo e birra, tra l'altro ...
ora , se tale cosa fosse vera e se può essere considerato vero e ragionevole che un calciatore professionista sia, per definizione e professione (appunto) anche un atleta, io mi chiedo...
ma come si fà ancora a pagare(milioni!) per giocare una persona così...
... e soprattutto come si fa a correre dietro a "giocatorì" come lui o manifesti di inettitudine a 360° come olivetta, pensando a spendere solo pochi spiccioli o poco +, invece di tenere sheva e correre dietro a gente come etò, ronaldigno, o i "pezzi" buoni venduti dalla juve... oltre a svecchiare e bene (non come con bonera) la squadra dove serve, spendendo tutto il necessario ovviamente ?? qualunque cifra nel range calcistico non è un problema per berlusca...
(e non venitemi a parlare di logica aziendale, non mi risulta che il milan sia o sia mai stato fonte di guadagno per b., se ce l'ha e se lo tiene è per suo divertimento e eventualmente per la popolarità in positivo, quindi quale sarebbe la motivazione di fare periodicamente cicli senza politica $-sportiva competitiva ? ora non dovrebbe esserci in teoria neanche più l'eventualità di un "accordo a perdere" per la maggior parte delle stagioni , una delle poche spiegazione logiche se fino all'anno scorso erano entrambe juve e milan a trucacre le cose...
e lasciamo perdere anche i discorsi sull'aspetto "morale" dello spendere... ci sono tanti altri ambiti dove sia b. che tanti altri se ne sbattono diq aulunque aspetto morale, se fa comodo...
... e cmq nel calcio basta vincere o cmq fare bene e rendersi simpatici... nel corso degli anni più l'inter si "avvicinava", si fa per dire, alla vetta e più si diradavano le critiche per le "eccessive" spese, poi ora che da quest'anno iniziano a vincere, avete + sentito qualcuno fare il moralista sulla "politica economica" o sulla lungimiranza ed efficacia startegica di moratti ?)
il tutto imho, come si dice. :sofico:
ps: per quel che riguarda oddo, pur volendo dare al giocatore la massima considerazione possibile anche sulla fiducia, non può essere che uno qualunque nel panorama calcistico, e di 30 anni... fossi stato io il padrone del milan, a lotito avrei preparato un assegno con la sua richiesta max e glielo avrei strappato in faccia... :asd:
imho il portafogli b. lo deve (anche) aprire alla grande se serve per grandi giocatori con grandi squadre, anziché andare incontro alle richeiste di un lotito per una ("vecchia")pedina qualunque... (meno sprecati 80mln per un garnde che 8 per un quasi signor nessuno)
marcolan
27-01-2007, 14:15
ieri in tv ho sentito che ronaldo ad inizio carriera, quando andava veramente forte, pesava circa una ventina di kg in meno di ora, messì su' facendo la bella vita con annessa (sovra)abbondanza di cibo e birra, tra l'altro ...
ora , se tale cosa fosse vera e se può essere considerato vero e ragionevole che un calciatore professionista sia, per definizione e professione (appunto) anche un atleta, io mi chiedo...
ma come si fà ancora a pagare(milioni!) per giocare una persona così...
... e soprattutto come si fa a correre dietro a "giocatorì" come lui o manifesti di inettitudine a 360° come olivetta, pensando a spendere solo pochi spiccioli o poco +, invece di tenere sheva e correre dietro a gente come etò, ronaldigno, o i "pezzi" buoni venduti dalla juve... oltre a svecchiare e bene (non come con bonera) la squadra dove serve, spendendo tutto il necessario ovviamente ?? qualunque cifra nel range calcistico non è un problema per berlusca...
(e non venitemi a parlare di logica aziendale, non mi risulta che il milan sia o sia mai stato fonte di guadagno per b., se ce l'ha e se lo tiene è per suo divertimento e eventualmente per la popolarità in positivo, quindi quale sarebbe la motivazione di fare periodicamente cicli senza politica $-sportiva competitiva ? ora non dovrebbe esserci in teoria neanche più l'eventualità di un "accordo a perdere" per la maggior parte delle stagioni , una delle poche spiegazione logiche se fino all'anno scorso erano entrambe juve e milan a trucacre le cose...
e lasciamo perdere anche i discorsi sull'aspetto "morale" dello spendere... ci sono tanti altri ambiti dove sia b. che tanti altri se ne sbattono diq aulunque aspetto morale, se fa comodo...
... e cmq nel calcio basta vincere o cmq fare bene e rendersi simpatici... nel corso degli anni più l'inter si "avvicinava", si fa per dire, alla vetta e più si diradavano le critiche per le "eccessive" spese, poi ora che da quest'anno iniziano a vincere, avete + sentito qualcuno fare il moralista sulla "politica economica" o sulla lungimiranza ed efficacia startegica di moratti ?)
il tutto imho, come si dice. :sofico:
C'è tutta una tabella sulla gazza di oggi.
Ronie al Barcellona pesava 79 kg, all'inter 82.
Adesso il suo peso forma è 87 e ne peserebbe 89.
Quindi non esageriamo.
Per il resto sono d'accordo, ma Sheva è voluto andare via a tutti i costi.
Io fossi in lui andrei (a prescidere da Ronaldo), non è che ad ascoli certe squadre giochino spesso.
Invece di un'oliva un'Oliveira.
Basta osservare partita dopo partita: chiunque ci sia dall'altra parte è meglio di Dida.
Io direi proprio di no.
juninho85
27-01-2007, 14:21
A me comunque vedere Kaka' Oliveira Ronaldo non dispiacerebbe ogni tanto.
perchè solo "ogni tanto"?:asd:
marcolan
27-01-2007, 14:22
perchè solo "ogni tanto"?:asd:
Il bene va preso a piccole dosi: si apprezza di piu'.
Io sarò anche buffo ma te sei ridicolo. Visto che IO le MIE argomentazioni le ho argomentate...te nada, come fai sempre e con tutti.
Io ti ho riportate le ultime paratone di dida e le prime cappelle che mi sono venute in mente così su due piedi
Altro che le hai argomentate, te ti sei limitato a dire (come fai sempre)
Se qualcuno vede delle argomentazioni in questi post mi faccia un fischio...magari mi compro un paio di occhiali :read: :O
Quindi evita di farmi passare per scemo che hai perso in partenza ;)
Senti, sei tu che hai detto che DIDA è scarso, può essere una tua idea, hai portato un bel niente con gli esempi che hai fatto.
Non dico che sbagli se dici che è scarso secondo te, dico che è loro di falla finita di non accettare le idee altrui.
Questa è un argomentazione:
A) Dida è il portiere in serie A meno battuto sia l'anno scorso che quest'anno
B) chiunque ci sia dall'altra parte è meglio di Dida
Lascio a voi giudicare quale delle due affermazioni è un dato di fatto e quale invece è una pura impressione, peraltro smentita dai numeri
per quanto anche a me non piaccia Dida, ma per idea personale.
marcolan
27-01-2007, 14:24
Non dico che sbagli se dici che è scarso secondo te, dico che è loro di falla finita di non accettare le idee altrui.
E' ora di basta!
Ma olivetti ha sostituito rui costa :read:
o Vogel? :wtf:
marcolan
27-01-2007, 14:29
o Vogel? :wtf:
Olivetta è il nuovo Nordahl!
http://img201.imageshack.us/img201/585/gdsjq0.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=gdsjq0.jpg)
Ma che cazzo dice?
Lui non lo so, ma se è vero, ha detto un paio di stronzate.. :asd:
A me comunque vedere Kaka' Oliveira Ronaldo non dispiacerebbe ogni tanto.
Fermo restando che si deve puntare su Gila.
Sostituisci Oliveira con Ronaldinho e sommaci Gila! :oink:
E' ora di basta!
:flower:
marcolan
27-01-2007, 14:32
:flower:
:Prrr:
Barça, Ronaldinho ora è un caso: i catalani starebbero valutando l'idea di cedere il loro fuoriclasse. Alla finestra ci sarebbero su tutti Milan e Chelsea
BARCELLONA (Spagna), 27 dicembre 2007 - Il Barcellona sta cominciando a valutare l'idea di cedere Ronaldinho. Ieri si erano registrate le prime voci sul web, oggi lo scrive a chiare lettere il quotidiano spagnolo AS, secondo il quale il club catalano starebbe già sondando gli umori della tifoseria in caso di cessione di Ronaldinho, sotto accusa in Spagna negli ultimi tempi per un netto calo di rendimento. I pretendenti per il brasiliano non mancano di certo e, sempre secondo AS, Chelsea e Milan sarebbero disposti a fare follie per acquistarlo (si parla di 100 milioni di euro). E chi sa mai se che l'Inter, magari per rispondere all'imminente acquisto di Ronaldo dei cugini, e il Manchester United, primo avversario dei Blues in Premier League, non si facciano sotto.
Questi "spifferi" sono alimentati dalle dichiarazioni dei giorni scorsi del vicepresidente dei blaugrana Ferran Soriano, per il quale l'attuale accordo è valido fino al 2010, e per questo motivo "il rinnovo non è urgente". "Ronaldinho è il miglior giocatore che abbiamo - rivela ad AS una fonte vicina al Barca -, ma non è l'unico capace di creare entusiasmo". Infine, come spesso capita in questi casi, dall'entourage blaugrana arrivano voci di un Ronaldinho che si allena poco e in leggero sovrappeso. In difesa del fuoriclasse brasiliano è sceso in campo il tecnico Frank Rijkaard: "Ronaldinho merita maggiore rispetto e credibilità, ha segnato molti gol, ha fatto la differenza. Sono molto contento del suo rendimento".
Son già arrapato! :oink:
marcolan
27-01-2007, 14:36
:eek:
L'effetto Ronaldo! Speriamo duri piu' di 38 minuti.
Tanto da fare concorrenza a Clarenzio?
L'effetto Ronaldo! Speriamo duri piu' di 38 minuti.
:sperem: :flower:
Rischierei di mettere incinto Esajas! :O
MenageZero
27-01-2007, 14:40
Quindi non esageriamo.
(io gli sempre visto associare ultimamente pesi diciamo intono a 95kg, poi sarà pure falsa la cosa che ne so)
10kg in + per un presunto atleta pro sarebebro cmq moltissimi.
ma com'è poi che il suo peso forma sarebbe diventato 87 ? ha "pompato" anche lui im muscoli stile delpiero e vialli ? ho solo xché magari negli ultimi anni non è mai riuscito a dimagrire sotto ad 87 ? o magari nel frattempo ha finito di crescere e i sue ossicine sono di ventate più grandi e pesanti ? :asd:
per trattenere sheva volendo bastava superare i $ che avrebbe guadaganto a londra (e ripeto b. non ha di questi problemi), o dobbiamo credere davvero che non continunado a giocare qui la "famiglia sheva" volendo non poteva imparare bene l'inglese e la mogliettina non poteva trovare un modo di vivere lo stesso felice e contenta ? :sofico:
Formazza di Everyman su MSN! :ave: :cry:
marcolan
27-01-2007, 14:41
A proposito: nella gazza di carta di oggi c'è un disegno della tavolta dellacena di mercoledi sera, naturalmente da giannino (buoni pasto?): tavolone da circa 10 persone con Galliani, Gourcuff, Ronaldo, procuratore di ronaldo, bronzetti (faccia di), Seedorf (proprio lui), ed altri.
Mi pare possa ritenersi tutto superato tra i due. Cmq vedremo al primo gol.
Everyman dice che Ronaldinho fa cagare!
ronaldovieri
27-01-2007, 14:43
(io gli sempre visto associare ultimamente pesi diciamo intono a 95kg, poi sarà pure falsa la cosa che ne so)
ma com'è poi che il suo peso forma sarebbe diventato 87 ? ha "pompato" anche lui im muscoli stile delpiero e vialli ? ho solo xché magari negli ultimi anni non è mai riuscito a dimagrire sotto ad 87 ? o magari nel frattempo ha finito di crescere e i sue ossicine sono di ventate più grandi e pesanti ? :asd:
per trattenere sheva volendo bastava superare i $ che avrebbe guadaganto a londra (e ripeto b. non ha di questi problemi), o dobbiamo credere davvero che non continunado a giocare qui la "famiglia sheva" volendo non poteva imparare bene l'inglese e la mogliettina non poteva trovare un modo di vivere lo stesso felice e contenta ? :sofico:
ronaldo si è rotto due volte il tendine rotuleo guarda le gambe prima infortunio e post infortunio
guarda che massa muscolare ha messo allenando le gambe per la riabilitazione
se le cose non si sanno ...
marcolan
27-01-2007, 14:44
Era 95 l'anno scorso, secondo la gazzetta.
Allora, purtroppo, a 30 anni non puoi pesare come a venti (quando è arrivato a Milano aveva 20 anni circa). Mettici anche il lavoro sul fisico che i giocaotri devono fare.
marcolan
27-01-2007, 14:44
GIà a quest'ora?
ronaldo si è rotto due volte il tendine rotuleo guarda le gambe prima infortunio e post infortunio
Ciccio 10 kg di massa vorrebbe dire avere i muscoli di un T-rex!
ronaldovieri
27-01-2007, 14:45
Ciccio 10 kg di massa vorrebbe dire avere i muscoli di un T-rex!
:asd: non ho detto che siano tutti muscoli però la parte delle gambe si devono mettere in conto oltre alla pancia :D
juninho85
27-01-2007, 14:46
quanto fa cagare lui....:rolleyes:
Senti, sei tu che hai detto che DIDA è scarso, può essere una tua idea, hai portato un bel niente con gli esempi che hai fatto.
Questa è un argomentazione:
per quanto anche a me non piaccia Dida, ma per idea personale.
Non sai proprio cosa dire :asd: :asd:
I miei esempi chiaramente non valgono niente, le tua argomentanzioni (che non ci sono) le hai rigirate in dida è bello dida è brutto io nn accetto le idee altrui etc etc. :asd:
Sarebbe da inventarti se nn ci fossi, un po come gli interisti :asd:
Mi pare possa ritenersi tutto superato tra i due. Cmq vedremo al primo gol.
Perchè, pensi che davvero ci sia stato qualcosa?
Ma dai!
marcolan
27-01-2007, 14:49
Questo gioco (gratis) lo conoscete?
http://www.fantabetting.it/
Uppo perché, pur legato a un sito di scommesse, è un gioco gratis e con dei premi, che, se davvero verranno dati, sono interessanti.
Barça, Ronaldinho ora è un caso: i catalani starebbero valutando l'idea di cedere il loro fuoriclasse. Alla finestra ci sarebbero su tutti Milan e Chelsea
BARCELLONA (Spagna), 27 dicembre 2007 - Il Barcellona sta cominciando a valutare l'idea di cedere Ronaldinho. Ieri si erano registrate le prime voci sul web, oggi lo scrive a chiare lettere il quotidiano spagnolo AS, secondo il quale il club catalano starebbe già sondando gli umori della tifoseria in caso di cessione di Ronaldinho, sotto accusa in Spagna negli ultimi tempi per un netto calo di rendimento. I pretendenti per il brasiliano non mancano di certo e, sempre secondo AS, Chelsea e Milan sarebbero disposti a fare follie per acquistarlo (si parla di 100 milioni di euro). E chi sa mai se che l'Inter, magari per rispondere all'imminente acquisto di Ronaldo dei cugini, e il Manchester United, primo avversario dei Blues in Premier League, non si facciano sotto.
Questi "spifferi" sono alimentati dalle dichiarazioni dei giorni scorsi del vicepresidente dei blaugrana Ferran Soriano, per il quale l'attuale accordo è valido fino al 2010, e per questo motivo "il rinnovo non è urgente". "Ronaldinho è il miglior giocatore che abbiamo - rivela ad AS una fonte vicina al Barca -, ma non è l'unico capace di creare entusiasmo". Infine, come spesso capita in questi casi, dall'entourage blaugrana arrivano voci di un Ronaldinho che si allena poco e in leggero sovrappeso. In difesa del fuoriclasse brasiliano è sceso in campo il tecnico Frank Rijkaard: "Ronaldinho merita maggiore rispetto e credibilità, ha segnato molti gol, ha fatto la differenza. Sono molto contento del suo rendimento".
Mettiti a 90 che lo sono anche io :oink:
marcolan
27-01-2007, 14:51
Ma dai!
Ritengo plausibile che il sig. Seedorf abbia giaciuto con la sig.ra Ronaldinha.
Non sai proprio cosa dire :asd: :asd:
I miei esempi chiaramente non valgono niente, le tua argomentanzioni (che non ci sono) le hai rigirate in dida è bello dida è brutto io nn accetto le idee altrui etc etc. :asd:
Sarebbe da inventarti se nn ci fossi, un po come gli interisti :asd:
Ma lo fai appositamente? :rolleyes:
Ma dai!
imho se ci fosse stato qlcs col cacchio che ronaldo sarebbe venuto da noi
Everyman dice che è gay! :eek:
Para teo :read: :O
EL BARÇA YA SE PLANTEA TRASPASAR A RONALDINHO
Pretende obtener 100 millones y busca un recambio mediático
El Barcelona no hará ningún alarde para defender a Ronaldinho si continúa su mala racha de juego. La directiva, que le reconoce al crack brasileño el mérito de haber rescatado al club de la mediocridad en la que vivía tras la etapa presidida por Joan Gaspart, considera que si encuentra un buen recambio futbolístico a la par que mediático puede estar ante el caldo de cultivo para un traspaso espectacular.
Ronaldinho, santo y seña del nuevo Barça desde que el ex vicepresidente Sandro Rosell lo convenció para que se vistiera de blaugrana, escuchó el pasado domingo, ante el Nàstic, los primeros silbidos de su estancia en el Camp Nou.
Un miembro de la directiva comentó a este diario que si la mala racha de Ronaldinho genera nuevas críticas del público "no habrá una campaña para defenderle". El club desea sondear el ambiente, aprovechando la coyuntura, para saber cómo respira la afición del Barça con respecto a una hipotética baja del brasileño. Ronaldinho es, con mucho, el jugador más cotizado de la plantilla de Frank Rijkaard, y clubes como el Chelsea o el Milán no dudarían en pagar por él cifras escalofriantes (en torno a los 100 millones de euros) para reclutarlo.
En paralelo a la preocupante situación deportiva de Ronaldinho marcha la postergada historia de su ampliación contractual. El vicepresidente Ferran Soriano, durante una conferencia de prensa para hablar del estado actual de la tesorería del club azulgrana, aseguró el jueves que la directiva "a corto plazo" no prevé renovar el compromiso con el brasileño.
La fuente consultada por AS abunda en esa dirección: "Ronaldinho es el mejor que tenemos, y ojalá se recupere y sea el de siempre, pero no es el único jugador del mundo capaz de generar ilusión". Así, el contrato que se preveía extender al crack, hasta 2014 (cuando contaría 34 años), parece decididamente aparcado sine die.
Ronaldinho, con su actitud; la grada, con su respuesta; y el mercado, con su oferta; sobre esos pilares descansa el futuro de Ronaldinho.
El entorno ya apunta contra él
Las tertulias de radio y televisión hace tiempo que tienen en Ronaldinho un asunto prioritario de debate. Los medios escritos optaron primero por hacer sondeos entre sus lectores, pero desde los silbidos del Camp Nou ya apuntan también contra el brasileño. El entorno blaugrana asegura que Ronaldinho se entrena poco, se cuida menos e incluso presenta sobrepeso. Los datos sobre su preparación están cerrados bajo siete llaves.
Ritengo plausibile che il sig. Seedorf abbia giaciuto con la sig.ra Ronaldinha.
Hai qualche fonte diretta o ti basi sui soliti giornalai?
Para teo :read: :O
EL BARÇA YA SE PLANTEA TRASPASAR A RONALDINHO
Pretende obtener 100 millones y busca un recambio mediático
El Barcelona no hará ningún alarde para defender a Ronaldinho si continúa su mala racha de juego. La directiva, que le reconoce al crack brasileño el mérito de haber rescatado al club de la mediocridad en la que vivía tras la etapa presidida por Joan Gaspart, considera que si encuentra un buen recambio futbolístico a la par que mediático puede estar ante el caldo de cultivo para un traspaso espectacular.
Ronaldinho, santo y seña del nuevo Barça desde que el ex vicepresidente Sandro Rosell lo convenció para que se vistiera de blaugrana, escuchó el pasado domingo, ante el Nàstic, los primeros silbidos de su estancia en el Camp Nou.
Un miembro de la directiva comentó a este diario que si la mala racha de Ronaldinho genera nuevas críticas del público "no habrá una campaña para defenderle". El club desea sondear el ambiente, aprovechando la coyuntura, para saber cómo respira la afición del Barça con respecto a una hipotética baja del brasileño. Ronaldinho es, con mucho, el jugador más cotizado de la plantilla de Frank Rijkaard, y clubes como el Chelsea o el Milán no dudarían en pagar por él cifras escalofriantes (en torno a los 100 millones de euros) para reclutarlo.
En paralelo a la preocupante situación deportiva de Ronaldinho marcha la postergada historia de su ampliación contractual. El vicepresidente Ferran Soriano, durante una conferencia de prensa para hablar del estado actual de la tesorería del club azulgrana, aseguró el jueves que la directiva "a corto plazo" no prevé renovar el compromiso con el brasileño.
La fuente consultada por AS abunda en esa dirección: "Ronaldinho es el mejor que tenemos, y ojalá se recupere y sea el de siempre, pero no es el único jugador del mundo capaz de generar ilusión". Así, el contrato que se preveía extender al crack, hasta 2014 (cuando contaría 34 años), parece decididamente aparcado sine die.
Ronaldinho, con su actitud; la grada, con su respuesta; y el mercado, con su oferta; sobre esos pilares descansa el futuro de Ronaldinho.
El entorno ya apunta contra él
Las tertulias de radio y televisión hace tiempo que tienen en Ronaldinho un asunto prioritario de debate. Los medios escritos optaron primero por hacer sondeos entre sus lectores, pero desde los silbidos del Camp Nou ya apuntan también contra el brasileño. El entorno blaugrana asegura que Ronaldinho se entrena poco, se cuida menos e incluso presenta sobrepeso. Los datos sobre su preparación están cerrados bajo siete llaves.
Ho difficoltà a capire l'italiano.... :read:
Dark Schneider
27-01-2007, 14:58
Quindi non esageriamo.
Ed aggiungo una cosa: i medici del Milan hanno detto che le condizioni fisiche di Ronaldo sono migliori di come credevano.
Ancelotti 'Ronaldo? L'importante è che abbia voglia di lavorare'
14:40 del 27 gennaio
Prima Ronaldo era argomento tabu, adesso Ancelotti può fi nalmente parlarne ''Porta al Milan tanto entusiasmo, anche se ne porterà ancora di più quando sarà chiusa la trattativa - ha detto l'allenatore del Milan -. L'importante è che abbia voglia di lavorare, ma altrimenti non sarebbe venuto. Non è molto allenato perché essendo fuori rosa ha perso motivazioni, ma non avendo problemi strutturali può recuperare la condizione velocemente con un buon allenamento. Lui grasso? E' robusto, perchè ha una muscolatura imponente, ma non grasso. E spero che il suo arrivo incida anche sugli altri attaccanti''
:sperem:
MenageZero
27-01-2007, 14:59
Era 95 l'anno scorso, secondo la gazzetta.
Allora, purtroppo, a 30 anni non puoi pesare come a venti (quando è arrivato a Milano aveva 20 anni circa). Mettici anche il lavoro sul fisico che i giocaotri devono fare.
allora: essendo ignorante in "preparazioe atletica" nonché in medicina, recepisco le critiche mossemi e mi auto-ammonisco con un "se le cose non le sai ... salle!" :O ;)
tuttavia a me continua a sembrare, come sembra agli spagnoli, "gordo" :boh: e non più, alemeno da quanto si dice e si è detto su di lui (certo se non è tutto inventato) ,un professionista serio e "seriamente" utile ad una squadra che vuole epnsare in grande (cosa che probabilemnte noi non siamo + :cry: ), almeno non come "punta di diamante".
cmq anche qualcun'altro mi pare faceva osservare che 10kg in + sarebebro cmq troppi... ma lascio la discussione del punto specifico a chi ne sà di più :)
Dice che verrà a milano xke ha intenzione di mettere su famiglia con seedorf, dopo aver visto il figlio con kristen se ne è innamorato e ne vuole uno anche lui :read:
Ed aggiungo una cosa: i medici del Milan hanno detto che le condizioni fisiche di Ronaldo sono migliori di come credevano.
Se hanno rimesso in sesto Crespo.....
allora: essendo ignorante in "preparazioe atletica" nonché in medicina, recepisco le critiche mossemi e mi auto-ammonisco con un "se le cose non le sai ... salle!" :O ;)
tuttavia a me continua a sembrare, come sembra agli spagnoli, "gordo" :boh: e non più, alemeno da quanto si dice e si è detto su di lui (certo se non è tutto inventato) ,un professionista serio e "seriamente" utile ad una squadra che vuole epnsare in grande (cosa che probabilemnte noi non siamo + :cry: ), almeno non come "punta di diamante".
cmq anche qualcun'altro mi pare faceva osservare che 10kg in + sarebebro cmq troppi... ma lascio la discussione del punto specifico a chi ne sà di più :)
Guarda, per me potresti avere anche ragione.
Rimane che l'importante è che la butti dentro, per il resto in porta ci può arrivare anche rotolando :asd:
ninja750
27-01-2007, 15:03
credevano tutti fosse un disastro, facile trovare migliorie al termine :D
marcolan
27-01-2007, 15:03
Hai qualche fonte diretta o ti basi sui soliti giornalai?
nessuna fonte diretta, ma queste storie sono anni che si sentono.
Se non è vero meglio.
se Seedorf si fosse bombato la ronalda, lui (Ronaldo) sarebbe venuto a giocare proprio con mazza ferrata? :mbe:
morpheus85
27-01-2007, 15:50
Dice che in pratica Ronaldinho tifafa Inter da piccolo... quindi :eek: :read: :cool:
morpheus85
27-01-2007, 15:53
se Seedorf si fosse bombato la ronalda, lui (Ronaldo) sarebbe venuto a giocare proprio con mazza ferrata? :mbe:
Figurati son passati tanti anni... dopo tutte quelle che se fatto si sarà pure dimenticato di avere un figlio :stordita:
Dice che in pratica Ronaldinho tifafa Inter da piccolo... quindi :eek: :read: :cool:
Crescendo si migliora sempre! :)
mysteryman
27-01-2007, 15:54
la gobba perde :eek: :asd:
morpheus85
27-01-2007, 15:55
Se hanno rimesso in sesto Crespo.....
Ma quanto prendete per fare la convergenza a Ibra? :mbe:
E' una cattiveria, ma fatemela dire, poi di Dida non parlo più: a Leeds, se non altro, pioveva!
giovedi nevicava..... :O :O
Ma quanto prendete per fare la convergenza a Ibra? :mbe:
La nostra è un'officina specializzata, non un'autodemolizione.
morpheus85
27-01-2007, 15:58
La nostra è un'officina specializzata, non un'autodemolizione.
Ma se avete rottamato bobo :mbe:
morpheus85
27-01-2007, 16:01
http://img201.imageshack.us/img201/585/gdsjq0.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=gdsjq0.jpg)
Ma che cazzo dice?
Ma in quella foto Galliani si era accorto di avere meno capelli dei Ronny? :fagiano:
lordkain84
27-01-2007, 16:02
secondo me abbiamo preso il Ronaldo sbagliato :O
secondo me abbiamo preso il Ronaldo sbagliato :O
Ciao, sei n'uovo? :flower:
Gianni1482
27-01-2007, 16:05
la gobba perde :eek: :asd:
E ci credo :rolleyes:
lordkain84
27-01-2007, 16:06
Ciao, sei n'uovo? :flower:
diciamo di si :stordita:
Gianni1482
Cmq vedremo... :mbe:
morpheus85
Ed è diventato più lento...
:oink:
lordkain84
27-01-2007, 16:09
in pratica state dicendo che è diventato una discarica ambulante :asd: .......... e allora a questo punto potevamo comprare mia nonna :O
lordkain84
27-01-2007, 16:12
sciao:flower: ........... cmq sono uomissimo :fagiano:
Gianni1482
27-01-2007, 16:14
Qui son un po tutti :ciapet: soprattutto groot e Everyman guardati bene :mbe: :mbe: :D
Tutto fa ! :read: :O :oink:
Athanathos
27-01-2007, 16:16
Al massimo avrà perso resistenza fisica a causa dell'aumento di peso, ma non velocità nel breve..
Se non ci credi, riguardati il gol in contropiede con colpo sotto che ha fatto al Barcellona mi pare l'anno scorso
lordkain84
27-01-2007, 16:21
Qui son un po tutti :ciapet: soprattutto groot e Everyman guardati bene :mbe: :mbe: :D
:asd: ......... e chi lo sa,magari poi lo diventerò anch'io :read: :stordita: :oink:
proot non sai che notti che ho passato :oink: con tutta la lingerie che hai postato
lordkain84
27-01-2007, 16:21
Al massimo avrà perso resistenza fisica a causa dell'aumento di peso, ma non velocità nel breve..
Se non ci credi, riguardati il gol in contropiede con colpo sotto che ha fatto al Barcellona mi pare l'anno scorso
gran gol mi ricordo ...........
mt_iceman
27-01-2007, 16:40
Everyman dice che la figa fa cagare!
avesse detto ronaldinho, avrei anche capito...ma la figa...:nono:
mt_iceman
27-01-2007, 16:44
ma infatti ronaldo viene al milan perchè era la metà preferita dalla sua morosa...:asd:
p.s. forse sheva è andato via perchè anche lui, tonto, raccontava troppi particolari alla moglie quando tornava a casa da allenamento :asd:
bronzodiriace
27-01-2007, 16:48
ma everyman è bannato?
sospeso?
anolesionato?
Così gli rovini la sorpresa... :O
ma everyman è bannato?
sospeso?
anolesionato?
andate tutti in :ciapet: .
:O
Io l'ho già segnalato fate lo stesso, e avremo un mondo migliore.
lordkain84
27-01-2007, 16:57
vorrai dire il sorpresone :O
Gianni1482
27-01-2007, 16:59
morpheus85
27-01-2007, 17:03
in pratica state dicendo che è diventato una discarica ambulante :asd: .......... e allora a questo punto potevamo comprare mia nonna :O
Si :O e inoltre attenti alle dispense....
http://img259.imageshack.us/img259/9259/001tu0.jpg
morpheus85
27-01-2007, 17:05
In pratica quello del 98 è rimasto invariato? :doh:
lordkain84
27-01-2007, 17:07
:asd: ........... ma cos'è che ha in mano? :oink:
ora gioca Ronaldo e mi guardo un pò di numeri ......... parlo di Cristiano :read:
Athanathos
27-01-2007, 17:07
In pratica quello del 98 è rimasto invariato? :doh:
No, ha perso resistenza fisica
bronzodiriace
27-01-2007, 17:10
:asd: ........... ma cos'è che ha in mano? :oink:
ora gioca Ronaldo e mi guardo un pò di numeri ......... parlo di Cristiano :read:
tracce di clarenzio-
morpheus85
27-01-2007, 17:12
No, ha perso resistenza fisica
Ma come resistenza? Dove sono i giochetti che ubriacavano gli avversari e li lasciava sul posto??
Athanathos
27-01-2007, 17:15
Ma come resistenza? Dove sono i giochetti che ubriacavano gli avversari e li lasciava sul posto??
Quelli secondo me dovrebbe essere in grado di farli ancora, anche se in minor numero rispetto a prima
juninho85
27-01-2007, 18:02
finalmente si cambia bucio :oink:
lordkain84
27-01-2007, 18:07
finalmente si cambia bucio :oink:
ti piacerebbe eh? :fagiano:
Everyman
27-01-2007, 18:09
juninho85
27-01-2007, 18:18
ti piacerebbe eh? :fagiano:
no no,mi piace :oink:
Athanathos
27-01-2007, 18:21
Bentornato
Aspettavamo tutti con ansia la tua formazione :cool:
Rissa a fine gara, muore dirigente
E' successo a Luzzi, nel cosentino, al termine di una gara di terza categoria. La vittima, un dirigente della Sanmartinese di San Martino di Finita, è il quarantenne Ermanno Licursi
Il dirigente della società di calcio Sanmartinese di San Martino di Finita (Cosenza), che milita nel campionato di terza categoria girone D, Ermanno Licursi, di 40 anni, è morto nel corso di una rissa avvenuta nello stadio di Luzzi, al termine della partita con la Cancellese, che si è conclusa con la vittoria della Sanmartinese per 2-1.
Ermanno Licursi è stato aggredito e picchiato nei pressi dello spogliatoio al termine della gara, e, a seguito delle percosse subite, è caduto ed è morto. I carabinieri della compagnia di Rende stanno sentendo tutte le persone che erano all'interno ed all'esterno dello spogliatoio dello stadio per identificare l'autore dell'aggressione contro il dirigente.
La rissa sarebbe stata provocata da alcuni tifosi entrati nel campo di gioco al termine della partita. A raccontarlo è un calciatore della Sanmartinese, che ha assistito all'accaduto. "Alla fine della partita - ha detto il calciatore - stavamo rientrando negli spogliatoi quando nel campo sono entrati alcuni tifosi che stavano assistendo alla partita. Ci sono stati calci e pugni ed un lancio di pietre. A quel punto Licursi ha cercato di riappacificare gli animi, ma è stato anche lui colpito. Quando ho visto che la situazione diventava difficile, ho abbandonato tutto e sono scappato".
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Rende che stanno compiendo le indagini, Ermanno Licursi, accortosi che era in corso una rissa, è intervenuto per riappacificare gli animi. In quella circostanza è stato colpito e si è allontanato per raggiungere gli spogliatoi. Giunto nei pressi della struttura si è accasciato a terra ed è morto. I carabinieri ritengono presumibile che la morte di Licursi possa essere riconducibile ad un infarto. Sul luogo è intervenuto il medico legale che dall'ispezione del corpo di Licursi ha riscontrato i segni di un colpo sul naso.
Non ho parole
Teliqalipukt
27-01-2007, 18:32
:(
mt_iceman
27-01-2007, 18:37
ciao, sei n'uovo? :)
mt_iceman
27-01-2007, 18:38
E' successo a Luzzi, nel cosentino, al termine di una gara di terza categoria. La vittima, un dirigente della Sanmartinese di San Martino di Finita, è il quarantenne Ermanno Licursi
Il dirigente della società di calcio Sanmartinese di San Martino di Finita (Cosenza), che milita nel campionato di terza categoria girone D, Ermanno Licursi, di 40 anni, è morto nel corso di una rissa avvenuta nello stadio di Luzzi, al termine della partita con la Cancellese, che si è conclusa con la vittoria della Sanmartinese per 2-1.
Ermanno Licursi è stato aggredito e picchiato nei pressi dello spogliatoio al termine della gara, e, a seguito delle percosse subite, è caduto ed è morto. I carabinieri della compagnia di Rende stanno sentendo tutte le persone che erano all'interno ed all'esterno dello spogliatoio dello stadio per identificare l'autore dell'aggressione contro il dirigente.
La rissa sarebbe stata provocata da alcuni tifosi entrati nel campo di gioco al termine della partita. A raccontarlo è un calciatore della Sanmartinese, che ha assistito all'accaduto. "Alla fine della partita - ha detto il calciatore - stavamo rientrando negli spogliatoi quando nel campo sono entrati alcuni tifosi che stavano assistendo alla partita. Ci sono stati calci e pugni ed un lancio di pietre. A quel punto Licursi ha cercato di riappacificare gli animi, ma è stato anche lui colpito. Quando ho visto che la situazione diventava difficile, ho abbandonato tutto e sono scappato".
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Rende che stanno compiendo le indagini, Ermanno Licursi, accortosi che era in corso una rissa, è intervenuto per riappacificare gli animi. In quella circostanza è stato colpito e si è allontanato per raggiungere gli spogliatoi. Giunto nei pressi della struttura si è accasciato a terra ed è morto. I carabinieri ritengono presumibile che la morte di Licursi possa essere riconducibile ad un infarto. Sul luogo è intervenuto il medico legale che dall'ispezione del corpo di Licursi ha riscontrato i segni di un colpo sul naso.
Non ho parole
io si una: italia :Puke:
lordkain84
27-01-2007, 18:42
Non ho parole
mamma mia che gente :nono:
lordkain84
27-01-2007, 18:59
mamma mia che gol Ruuuuuuunaldo :eek: ......... no no,non il nostro :read: :asd:
mamma mia che gol Ruuuuuuunaldo :eek: ......... no no,non il nostro :read: :asd:
Il secondo ronaldo ( :sborone: ) o il primissimo ( :fagiano: :ave: )? :read:
lordkain84
27-01-2007, 19:08
Il secondo ronaldo ( :sborone: ) o il primissimo ( :fagiano: :ave: )? :read:
diciamo il terzo :asd: ........... Ruuuuuneyaldo :O
Ragazzi sono tornato dagli arresti domiciliari :O
Pekkato non aver potuto postare, per gli acquisti di oddo e ronaldo, finalmente conclusi! :cincin: :cincin:
Ma mi e' sorto un interrogativo....non e' che mi devono bannare per far si che il milan acquisti giocatori?
Se si sono disposto a farmi bannare ancora e ancora e ancora... :oink:
P.s. vale anche per everygay!
Ragazzi sono tornato dagli arresti domiciliari :O
Pekkato non aver potuto postare, per gli acquisti di oddo e ronaldo, finalmente conclusi! :cincin: :cincin:
Ma mi e' sorto un interrogativo....non e' che mi devono bannare per far si che il milan acquisti giocatori?
Se si sono disposto a farmi bannare ancora e ancora e ancora... :oink:
P.s. vale anche per everygay!
Bannato :O
lordkain84
27-01-2007, 20:46
bentornato :asd:
Bannato :O
higuain ha appena fatto uno stop e tiro, davvero notevole :eek:
Ha stoppato una palla altissima proveniente da centrocampo, e ha incrociato, pekkato sarebbe stato un gran gol... :O
juninho85
27-01-2007, 21:56
bentornato :asd:
per essere n'uovo stai parlando già troppo....ocio che qui ad tenere troppo la bocca aperta prima o poi ci si becca il galbanino :O
lordkain84
27-01-2007, 22:11
per essere n'uovo stai parlando già troppo....ocio che qui ad tenere troppo la bocca aperta prima o poi ci si becca il galbanino :O
:oink: :asd: ........... ma è buono almeno? :stordita:
Domanda
Tutte le critiche "a priori" dei milanisti su Ronaldo sono perché è meglio fasciarsi la testa prima di rompersela?
Io non so quale possa essere il rendimento di Ronaldo, perché ancora non l'ho visto giocare nel Milan, ma mi baso sugli ultimi mondiali, dove nonostante tutto è uno dei pochi brasiliani che si sono salvati dal disastro verdeoro.
Arriva al posto di Borriello, quindi male che vada abbiamo buttato via un po' di soldi, ma se solo arrivasse a segnare 4 o 5 gol da adesso alla fine della stagione sarebbe tanto di guadagnato, non credete?
In ogni caso aspetto di vederlo giocare prima di esprimere un giudizio. E' grasso, imbolsito, lento, dentone (ma non abbastanza), pelato e/o brutto? Chi se ne frega se poi la butta dentro?
Io intanto sarò contento se lunedì firmerà il contratto, perché preferisco sperare che faccia bene piuttosto che pronosticare un suo fallimento.
Domanda
Tutte le critiche "a priori" dei milanisti su Ronaldo sono perché è meglio fasciarsi la testa prima di rompersela?
Io non so quale possa essere il rendimento di Ronaldo, perché ancora non l'ho visto giocare nel Milan, ma mi baso sugli ultimi mondiali, dove nonostante tutto è uno dei pochi brasiliani che si sono salvati dal disastro verdeoro.
Arriva al posto di Borriello, quindi male che vada abbiamo buttato via un po' di soldi, ma se solo arrivasse a segnare 4 o 5 gol da adesso alla fine della stagione sarebbe tanto di guadagnato, non credete?
In ogni caso aspetto di vederlo giocare prima di esprimere un giudizio. E' grasso, imbolsito, lento, dentone (ma non abbastanza), pelato e/o brutto? Chi se ne frega se poi la butta dentro?
Io intanto sarò contento se lunedì firmerà il contratto, perché preferisco sperare che faccia bene piuttosto che pronosticare un suo fallimento.
io sono ottimista...speriamo bene, non mi sbilancio, ma imho vorrà avere una risalva su molte persone e questa e' l occasione giusta... ;)
juninho85
27-01-2007, 22:39
:oink: :asd: ........... ma è buono almeno? :stordita:
a noitutti piace,ma dipende dai gusti :O
intanto il real perde, su un gran assit di matias fernadez, per marcos garcia, altro bel giocatorino :)
a noitutti piace,ma dipende dai gusti :O
e digli la verità su su.... :oink:
juninho85
27-01-2007, 22:45
Domanda
a buttarla dentro ci penserà ancora seedorf :asd:
juninho85
27-01-2007, 22:46
e digli la verità su su.... :oink:
questo clan è una mega ammucchiata :O
a buttarla dentro ci penserà ancora seedorf :asd:
"era come gliel aveva descritto ronnie...." :asd:
juninho85
27-01-2007, 22:53
"era come gliel aveva descritto ronnie...." :asd:
per me anche sheva è passato dalle coscie del culone :O
lordkain84
27-01-2007, 22:54
questo clan è una mega ammucchiata :O
interessante la cosa :O
intanto il villareal vince contro il real......:asd:
lordkain84
27-01-2007, 22:57
Domanda
secondo me potrebbe fare ancora bene e rivelarsi utile,anche se solo in campionato
Domanda
Concordo.
Ma poi io sono tra quelli contenti per il suo arrivo...se nn altro x le facce che ha fatto morati in questa settiaman :asd:
E poi cioè ronaldo-kaka.....anche se è al 40% è da orgasmo :oink:
Ma se torna un minimo in forma....ancora mi ricordo (oltre ai 2 gol al mondiale) il gran gol fatto 7-8 mesi fa contro il barca....da urlo
Gli si chiede di buttarla dentro insomma no...ripeto per me puo anche rotolare, basta che segna
higuain ha appena fatto uno stop e tiro, davvero notevole :eek:
Ha stoppato una palla altissima proveniente da centrocampo, e ha incrociato, pekkato sarebbe stato un gran gol... :O
Abbiam l'occhio lungo noi :read:
E io nn solo quello :oink: :asd:
A domani fringuelli :flower:
intanto il villareal vince contro il real......:asd:
lol altra sconfitta. :asd:
Concordo.
Ma poi io sono tra quelli contenti per il suo arrivo...se nn altro x le facce che ha fatto morati in questa settiaman :asd:
E poi cioè ronaldo-kaka.....anche se è al 40% è da orgasmo :oink:
Ma se torna un minimo in forma....ancora mi ricordo (oltre ai 2 gol al mondiale) il gran gol fatto 7-8 mesi fa contro il barca....da urlo
Gli si chiede di buttarla dentro insomma no...ripeto per me puo anche rotolare, basta che segna
Sono convinto che ci farà divertire, non credo sia un altro caso stile bobolol, insomma questo è uno che i goals li ha sempre fatti...da zoppo o da ciccione, lo scatto non è più quello di una volta, ovvio...ma la tecnica era e rimane sublime. :read:
Dark Schneider
28-01-2007, 02:07
Ma infatti a me non me ne frega niente della questione del peso. Se fa bene, può pesare anche 200 chili. Ma chi se ne frega. L'importante è che fa bene.
Poi non sarà quello di un tempo, ma è pur sempre Ronaldo. Cioè uno dei migliori attaccanti al mondo.
Cavolo alla fine sta di fatto che negli ultimi 4 anni, al Real ha fatto oltre 100 gol. Quindi grasso o non grasso...la palla dentro alla rete pare che sà metterla ancora e di frequente. :)
Non lo reputo un giocatore finito. Al massimo un giocatore che rispetto ad un tempo è un po' calato, ma è normale. Ma è sempre uno dei migliori al mondo.
Vieri l'abbiamo preso ripeto che aveva già 33 anni, già all'Inter ormai era in crisi, con i suoi digiuni mensili di gol, ecc. Al di là di quello che aveva fatto vedere nelle partite estive..che appunto erano inutili partite estive. Vieri era quasi finito.
Ma Ronaldo è un altra storia. In questi ultimi 6 mesi non ha segnato, ha perso un po' di entusiasmo, perchè è stato Capello sin dall'inizio che non lo voleva. Mi ricordo che ancora prima che Capello diventasse ufficialmente l'allenatore del Real...si diceva che con Capello allenatore del Real..Ronaldo non avrebbe mai giocato. Ed infatti così è stato. Mettiamoci anche l'ambiente Real che anche quando segnava tanto non l'hanno mai amato.
Everyman
28-01-2007, 05:02
E comunque preparatevi a vedere un nuovo everyman :O
Everyman
28-01-2007, 05:06
Bentornato
Aspettavamo tutti con ansia la tua formazione :cool:
Per il campionato e' finalmente sufficiente
Dida
Oddo Nesta Kalazde Yankulo
Pirlo
Gattuso Seedorf (e con qualche speranza, Gourcuff)
Kaka
Gilardino Ronaldo
I problemi cominciano quando giocheremo in coppa :O Non vedremo una goleada contro di noi (sarei sorpreso, fosse anche il chelsea, barcellona e manchester messi assieme), ma quel che temo sara' vedere il milan impotente in zona gol. E se non si segna, non si vince.
Questo e' quello che voglio dire, al momento.
Niente di piu' :O
pablog1585
28-01-2007, 09:09
'orno.... :D
a Milano fa un freddo cane anche se cè il sole ma la partita con il Parma si preannuncia piena di colpi di scena e con il tutto esaurito se ci sarà anche il gordo ad assistere(forse)... causa blocco delle auto si preannunciano 45 minuti di viaggio da Gratosoglio e San Siro 3 anello... :D :O attenzione al fratello del comico Paolo Rossi...
http://teatro.lospettacolo.it/gallery/Paolo%20Rossi(1).jpg
http://www.mcfaktat.fi/images/kuvitus_kiira1.jpg
marcolan
28-01-2007, 09:10
'orno.... :D
a Milano fa un freddo cane anche se cè il sole ma la partita con il Parma si preannuncia piena di colpi di scena e con il tutto esaurito se ci sarà anche il gordo ad assistere(forse)... causa blocco delle auto si preannunciano 45 minuti di viaggio da Gratosoglio e San Siro 3 anello... :D :O :oink:
Già se vai in primo anello risparmi un quarto d'ora!
pablog1585
28-01-2007, 09:12
Già se vai in primo anello risparmi un quarto d'ora!
si solo che mi ritrovo in....to da 2 o 3 della security.... :sofico:
pablog1585
28-01-2007, 09:15
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg :read:
Domanda
Minchia Lucio, mi tocca quotarti ancora! :muro: :flower: Ormai qui è solo un "parlar male"! Anche io sono felicissimo dell'arrivo di Ronaldo. Milan Lab lo rimetterà in forma, anche perchè lui sa che è forse l'ultima occasione per recuperare lustro e visibilità.
Un commento extra: quanto mi manca Stam! :muro: :cry: :muro:
L'Inter si muove su Ronaldinho: Moratti cerca di scavalcare il Milan
Massimo Moratti continua a pensare alla squadra per la prossima stagione, quella del centenario, e vuole rispondere al Milan dopo il colpo Ronaldo. Il patron interista si vuole inserire nella corsa a Ronaldinho, la cui partenza da Barcellona appare sempre più possibile, viste le ultime dichiarazioni provenienti dalla Spagna. Il prezzo è di circa 100 milioni di euro, una follia che Moratti è disposto a fare.
Nonostante la sua Inter stia dominando il campionato e sia praticamente già in finale di Coppa Italia, Moratti è arrabbiato e risentito per l'arrivo di Ronaldo al Milan. E' da lui ritenuto uno sgarbo, avvenuto dal giocatore che più ha amato nel corso della sua gestione nerazzurra, nonostante il burrascoso addio dell'estate del 2002.
Il patron sta già pensando a come rispondere ai rossoneri e l'obiettivo di mercato nerazzurro è diventato Ronaldinho, su cui c'è già da tempo il Milan. Il brasiliano sembra sempre più vicino all'addio al Barcellona ed il mancato rinnovo del contratto ("Non c'è urgenza", aveva detto l'altro giorno il vicepresidente blaugrana Soriano) è un nuovo segnale del fatto che i rapporti tra giocatore e club non sono più solidi come qualche mese fa.
Il costo del cartellino si aggira sui 100 milioni di euro, a cui ci sarà da aggiungere il ricco stipendio del brasiliano: un'operazione attorno ai 150 milioni di euro. Una follia. Ma Moratti ha già dimostrato in passato di non aver problemi ad aprire il portafoglio, poi il 9 marzo 2008 sarà il centenario dell'Inter. Quale regalo migliore del giocatore più forte del mondo?
:eekk: :eekk: NOOOOO!!!!!! :cry:
Se dall'acquisto di Inho i cuggini ottengono gli stessi risultati "calcistici" ottenuti a suo tempo con Ronaldo... glielo potremmo anche lasciare, in fondo cosa vuoi che sia una coppa Uefa... :asd:
(Anche se quest'anno non la butteremmo via... :cry: )
mysteryman
28-01-2007, 10:22
Massimo Moratti continua a pensare alla squadra per la prossima stagione, quella del centenario, e vuole rispondere al Milan dopo il colpo Ronaldo. Il patron interista si vuole inserire nella corsa a Ronaldinho, la cui partenza da Barcellona appare sempre più possibile, viste le ultime dichiarazioni provenienti dalla Spagna. Il prezzo è di circa 100 milioni di euro, una follia che Moratti è disposto a fare.
Nonostante la sua Inter stia dominando il campionato e sia praticamente già in finale di Coppa Italia, Moratti è arrabbiato e risentito per l'arrivo di Ronaldo al Milan. E' da lui ritenuto uno sgarbo, avvenuto dal giocatore che più ha amato nel corso della sua gestione nerazzurra, nonostante il burrascoso addio dell'estate del 2002.
Il patron sta già pensando a come rispondere ai rossoneri e l'obiettivo di mercato nerazzurro è diventato Ronaldinho, su cui c'è già da tempo il Milan. Il brasiliano sembra sempre più vicino all'addio al Barcellona ed il mancato rinnovo del contratto ("Non c'è urgenza", aveva detto l'altro giorno il vicepresidente blaugrana Soriano) è un nuovo segnale del fatto che i rapporti tra giocatore e club non sono più solidi come qualche mese fa.
Il costo del cartellino si aggira sui 100 milioni di euro, a cui ci sarà da aggiungere il ricco stipendio del brasiliano: un'operazione attorno ai 150 milioni di euro. Una follia. Ma Moratti ha già dimostrato in passato di non aver problemi ad aprire il portafoglio, poi il 9 marzo 2008 sarà il centenario dell'Inter. Quale regalo migliore del giocatore più forte del mondo?
:muro: :muro:
markus_81
28-01-2007, 10:26
N'giorno :flower:
vado a mangiare.... :stordita:
mysteryman
28-01-2007, 10:28
Il Milan su Lampard
Secondo quanto riporta l'edizione domenicale del Times, il Milan sarebbe seriamente intenzionato a portare in Italia Frank Lampard, centrocampista e stella del Chelsea. Il numero 8 dei Blues, può liberarsi per una cifra di circa 13 milioni di euro sfruttando la norma della Fifa che permette ai giocatori con più di 28 anni e con tre anni di contratto già onorati di liberarsi a una cifra prefissata. A confermare le indiscrezioni, il direttore generale dei rossoneri, Ariedo Braida: "Una notizia che, se vera - ha dichiarato al Sunday People - è molto interessante...".
:fagiano:
Minchia Lucio, mi tocca quotarti ancora! :muro: :flower: Ormai qui è solo un "parlar male"! Anche io sono felicissimo dell'arrivo di Ronaldo. Milan Lab lo rimetterà in forma, anche perchè lui sa che è forse l'ultima occasione per recuperare lustro e visibilità.
Un commento extra: quanto mi manca Stam! :muro: :cry: :muro:
Puoi dirlo forte proprio ieri sera ho rivisto un pezzo di partita in cui c'era l'olandesone...di testa tutte lui le prendeva :muro:
'orno
HO appena visto
Clamorosa indiscrezione, Inter su Ronaldinho !
28.01.2007 08.26
Fonte: Corriere dello Sport-Stadio
A Moratti proprio non è andata giu' la vicenda Ronaldo.
Si è trattato di uno "schiaffo morale" per lui che e' forse uno dei pochi "romantici" rimasti nel mondo del calcio attuale.
Lui che per Ronnie ha fatto di tutto, che lo ha coccolato come un figlio ha preso male il tradimento di maglia, molto male.
Ed ecco allora che sotto sotto prepara la "vendetta". E la vendetta si chiama Ronaldinho, oggetto del desiderio milanista nemmeno tanto nascosto.
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l'Inter vuole bruciare il Milan sul fuoriclasse brasiliano del Barcellona. E chissa' che non riesca a farcela...
Allora a parte la fonte (cds) credo che sia molto difficile per moratti prendere inho.
Per 1 semplice motivo: la colonia argentina nell'inter.
Da noi oltre a kaka e agli altri c'è ronaldo, e non è cosa da poco...nell'inter ci sono praticamente 3 brasiliani, uno dei quali (adriano) non piu tardi di 1 anno fa aveva dichiarato che per un brasiliano era piu semplice giocare nel milan visti gli "amici" etc etc (oltre al fatto che gli piacerebbe giocare da noi....bellino :asd: )
ora io nn voglio dire che lo prendiamo noi e bla bla bla, ma se proprio l'inter dovesse provare a prendere qualcuno dal barca credo sia piu semplice arriva a messi e nn a inho, sempre xke vista la colonia argentina sarebbbe molto ma molto piu facile convincere il giocatore.
Poi oh...moratti ci vuol far lo sgarbo amen...ma cmq il giocatore tocca convincerlo.
Certo che non posso non :muro: :muro:
Il Milan su Lampard
Secondo quanto riporta l'edizione domenicale del Times, il Milan sarebbe seriamente intenzionato a portare in Italia Frank Lampard, centrocampista e stella del Chelsea. Il numero 8 dei Blues, può liberarsi per una cifra di circa 13 milioni di euro sfruttando la norma della Fifa che permette ai giocatori con più di 28 anni e con tre anni di contratto già onorati di liberarsi a una cifra prefissata. A confermare le indiscrezioni, il direttore generale dei rossoneri, Ariedo Braida: "Una notizia che, se vera - ha dichiarato al Sunday People - è molto interessante...".
Dove come quando? :stordita:
Certo che preferirei di gran lunga gerrard, in attacco forte come lampard ma molto molto piu forte nella fase difensiva. Solo che se steven costa (se va bene) 50mln e lampard solo 13..... :oink:
Puoi dirlo forte proprio ieri sera ho rivisto un pezzo di partita in cui c'era l'olandesone...di testa tutte lui le prendeva :muro:
'orno
Eppure, qui dentro, in tanti lo denigravano.... :muro: :cry:
Certo che preferirei di gran lunga gerrard, in attacco forte come lampard ma molto molto piu forte nella fase difensiva. Solo che se steven costa (se va bene) 50mln e lampard solo 13..... :oink:
:boh: Meglio ronaldinho! :O :asd:
mt_iceman
28-01-2007, 10:44
Domanda
lucio, cosa ti devo dire? non si tratta di fare critica, si tratta semplicemente di punti di vista. ora ronaldo lo accetto anche io e spero faccia bene, però mi sarei mosso diversamente. quest'estate tanto per dirne una, avrei preso ibra e forse a quest'ora non c'era alcun problema. a gennaio mi sarei invece buttato su saviola che è un giocatore in questo momento molto caldo, che è giovane e che se non sbaglio addirittura poteva giocare la champions. per ronaldo le incognite, che ti piaccia o meno ci sono. vero, ci sono anche per saviola, anche sheva va a londra e non combina stranamente un kaiser rispetto ai suoi standard. ma se posso fare un investimento, soprattutto in una stagione così delicata, faccio quello con meno rischio. poi lo sai tanto qual'è la mia idea......con una squadra che gioca così male, non c'è ronaldo che tenga. abbiam "sistemato" la difesa e l'attacco, almeno si spera, ma continui a giocare con un centrocampo che, senza tanti mezzi termini, fa schifo.
poi c'è un altro problema di livello etico: ronaldo l'ho sempre trovato un personaggio discutibile. si, va bene...arriva qui, tutto felice, dice che si impegnerà al massimo, bla bla bla....però fra il dire e il fare....
senza contare che moratti questa ce la farà pagare.....la nostra società ha la faccia come il culo, giustifica un allenatore indegno perchè è uomo milan, facciamo tanto i signori, rinnoviamo i contratti a dei 40enni o a dei cessi per riconoscienza...poi andiamo a prendere prima vieri e poi ronaldo i quali che vi piaccia o meno sono stati dei simboli dei merdazzurri....e lo facciamo con quella spocchia di chi "noi ci abbiamo milan lab e li faremo risorgere alla faccia vostra"....ma per favore...
edit: ps. al massimo butti via un po' di soldi? è proprio qui il problema....se questo viene qui e non combina nulla, perdi la faccia...che ti piaccia o meno è così..
Tomasson ha fatto poker: l'ex attaccante del Milan ha firmato per il Villarreal: dopo Premier League, serie A e Bundesliga, ora il danese cerca fortuna nella Liga spagnola
VILA-REAL (Spa), 27 gennaio 2007 - Jon Dahl Tomasson, professione attaccante. In Italia se lo ricordano bene i tifosi milanisti, che l'hanno visto indossare la maglia rossonera dal 2002 al 2005. Giocatore solido, affidabile, pilastro della nazionale danese, Tomasson arrivò a Milano dopo aver vinto la coppa Uefa col Feyenoord, battendo il Borussia Dortmund in finale. Con la squadra di Ancelotti, per Jon sono arrivati gol e trionfi: Champions League, coppa Italia, scudetto e Supercoppa italiana. Niente male. Nel 2005, chiuso dagli arrivi di Vieri e Gilardino, Tomasson si traferì in Bundesliga, allo Staccorda. Ora, all'inizio del 2007, passa al Villarreal, semifinalista della passata Champions. Così, il danese potrà dire di aver fatto il giro dei 4 principali campionati europei: Inghilterra (col Newcastle), Italia (Milan), Germania (Stoccarda) e Spagna (Villarreal). Un'impresa che era riuscita solo ad altri 4 giocatori: Florin Raducioiu (West Ham, Stoccarda, Bari, Espanyol), Gheorghe Popescu (Tottenham, Hannover, Lecce, Barcellona), Abel Xavier (Everton, Hannover, Bari, Oviedo) e Pierre Wome (Fulham, Werder Brema, Vicenza, Espanyol).
Eppure, qui dentro, in tanti lo denigravano.... :muro: :cry:
Io assolutamente no
mysteryman
28-01-2007, 10:45
io ho dei forti dubbi che venga mai applicata quella norma fifa, non converrebbe a nessuno
:boh: Meglio ronaldinho! :O :asd:
Be lampard lo metti a centrocampo :read:
e cmq lampard imho va al barca ( :fagiano: :read: :asd: )
Il mio pensiero su inho cmq come lo vedi (speranze a parte)? :O
mt_iceman
28-01-2007, 10:48
HO appena visto
Clamorosa indiscrezione, Inter su Ronaldinho !
28.01.2007 08.26
Fonte: Corriere dello Sport-Stadio
A Moratti proprio non è andata giu' la vicenda Ronaldo.
Si è trattato di uno "schiaffo morale" per lui che e' forse uno dei pochi "romantici" rimasti nel mondo del calcio attuale.
Lui che per Ronnie ha fatto di tutto, che lo ha coccolato come un figlio ha preso male il tradimento di maglia, molto male.
Ed ecco allora che sotto sotto prepara la "vendetta". E la vendetta si chiama Ronaldinho, oggetto del desiderio milanista nemmeno tanto nascosto.
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l'Inter vuole bruciare il Milan sul fuoriclasse brasiliano del Barcellona. E chissa' che non riesca a farcela...
Allora a parte la fonte (cds) credo che sia molto difficile per moratti prendere inho.
Per 1 semplice motivo: la colonia argentina nell'inter.
Da noi oltre a kaka e agli altri c'è ronaldo, e non è cosa da poco...nell'inter ci sono praticamente 3 brasiliani, uno dei quali (adriano) non piu tardi di 1 anno fa aveva dichiarato che per un brasiliano era piu semplice giocare nel milan visti gli "amici" etc etc (oltre al fatto che gli piacerebbe giocare da noi....bellino :asd: )
ora io nn voglio dire che lo prendiamo noi e bla bla bla, ma se proprio l'inter dovesse provare a prendere qualcuno dal barca credo sia piu semplice arriva a messi e nn a inho, sempre xke vista la colonia argentina sarebbbe molto ma molto piu facile convincere il giocatore.
Poi oh...moratti ci vuol far lo sgarbo amen...ma cmq il giocatore tocca convincerlo.
Certo che non posso non :muro: :muro:
se metti che l'anno rpossimo sergio, cafù e dida se ne vanno, non ci trovo molte differenze. senza contare che il loro sponsor è una carta molto più potente della nostra colonia di brasiliani....
io ho dei forti dubbi che venga mai applicata quella norma fifa, non converrebbe a nessuno
Why?
lucio, cosa ti devo dire? non si tratta di fare critica, si tratta semplicemente di punti di vista. ora ronaldo lo accetto anche io e spero faccia bene, però mi sarei mosso diversamente. quest'estate tanto per dirne una, avrei preso ibra e forse a quest'ora non c'era alcun problema. a gennaio mi sarei invece buttato su saviola che è un giocatore in questo momento molto caldo, che è giovane e che se non sbaglio addirittura poteva giocare la champions. per ronaldo le incognite, che ti piaccia o meno ci sono. vero, ci sono anche per saviola, anche sheva va a londra e non combina stranamente un kaiser rispetto ai suoi standard. ma se posso fare un investimento, soprattutto in una stagione così delicata, faccio quello con meno rischio. poi lo sai tanto qual'è la mia idea......con una squadra che gioca così male, non c'è ronaldo che tenga. abbiam "sistemato" la difesa e l'attacco, almeno si spera, ma continui a giocare con un centrocampo che, senza tanti mezzi termini, fa schifo.
poi c'è un altro problema di livello etico: ronaldo l'ho sempre trovato un personaggio discutibile. si, va bene...arriva qui, tutto felice, dice che si impegnerà al massimo, bla bla bla....però fra il dire e il fare....
senza contare che moratti questa ce la farà pagare.....la nostra società ha la faccia come il culo, giustifica un allenatore indegno perchè è uomo milan, facciamo tanto i signori, rinnoviamo i contratti a dei 40enni o a dei cessi per riconoscienza...poi andiamo a prendere prima vieri e poi ronaldo i quali che vi piaccia o meno sono stati dei simboli dei merdazzurri....e lo facciamo con quella spocchia di chi "noi ci abbiamo milan lab e li faremo risorgere alla faccia vostra"....ma per favore...
edit: ps. al massimo butti via un po' di soldi? è proprio qui il problema....se questo viene qui e non combina nulla, perdi la faccia...che ti piaccia o meno è così..
Ice è una questione di gusti! E di vederci bene! Nel senso: tu parli di investimento meno rischioso... ma Saviola è sicuramente più rischioso di Ronaldo! Non sarà in forma, il Gordo, ma basta poco tempo! E' un po' come Crespo, no? Un che i gol li ha sempre fatti, non lo dimentica da un momento all'altro, c'è poso da fare! ;) Invece Saviola in Italia non ha mai giocato... così come il mercenario in Uk... quindi è sicuramente più a rischio quest'ultimo. Quando a Ibra concordo con te: l'avrei preso al volo! Evidentemente deve esserci stato qualcosa che ha bloccato l'ingaggio... Ma io credo che al momento Ronaldo sia l'acquisto migliore! ;)
se metti che l'anno rpossimo sergio, cafù e dida se ne vanno, non ci trovo molte differenze. senza contare che il loro sponsor è una carta molto più potente della nostra colonia di brasiliani....
Vero.
Ma resta da convincere cmq il giocatore, sponsor o non sponsor, e la stessa nike aveva detto a suo tempo che un passaggio del giocatore in una squadra adidas nn farebbe differenza per loro, i dindi che porta son sempre quelli.
Anche se non ci credo manco per il chezzo....
Be lampard lo metti a centrocampo :read:
e cmq lampard imho va al barca ( :fagiano: :read: :asd: )
Il mio pensiero su inho cmq come lo vedi (speranze a parte)? :O
Lo vedo che prima bisogna capire se il Barca ha intenzione di lasciarlo partire... se così fosse credo che verrebbe da noi, per molti motivi:
1. in quel caso Berluska non farebbe problemi economici: col merchandising (oltre che con i risultati :sbav: ) si fa pari in giro di poco...
2. la colonia brasiliana (Kakà Ronaldo in primis) sarebbe una spinta notevole, oltre che gli ottimi, comunque, rapporti col fratello...
3. l'accoglienza che San Siro gli ha riservato più di una volta!
Detto questo: tutto può succedere, purtroppo....
mt_iceman
28-01-2007, 10:54
Ice è una questione di gusti! E di vederci bene! Nel senso: tu parli di investimento meno rischioso... ma Saviola è sicuramente più rischioso di Ronaldo! Non sarà in forma, il Gordo, ma basta poco tempo! E' un po' come Crespo, no? Un che i gol li ha sempre fatti, non lo dimentica da un momento all'altro, c'è poso da fare! ;) Invece Saviola in Italia non ha mai giocato... così come il mercenario in Uk... quindi è sicuramente più a rischio quest'ultimo. Quando a Ibra concordo con te: l'avrei preso al volo! Evidentemente deve esserci stato qualcosa che ha bloccato l'ingaggio... Ma io credo che al momento Ronaldo sia l'acquisto migliore! ;)
l'ho detto: personalmente non l'avrei mai fatto. spero che abbiate ragione voi.
p.s. e cmq leggiti tutto il mio messaggio. non l'avrei fatto nemmeno per un discorso etico.
Mi trovi daccordo
Ps. Ice il tuo discorso sull'eticità l'ho letto e l'ho capito...ma non capisco xke dovremmo star dietro a un discorso etico.
Che se ne facciano una ragione, ronaldo non è un giocatore dell'inter ma uno del real, da 4 anni.
Le cose sono un po diverse ;)
mt_iceman
28-01-2007, 10:56
Vero.
Ma resta da convincere cmq il giocatore, sponsor o non sponsor, e la stessa nike aveva detto a suo tempo che un passaggio del giocatore in una squadra adidas nn farebbe differenza per loro, i dindi che porta son sempre quelli.
Anche se non ci credo manco per il chezzo....
io invece ci credo eccome. moratti odia il milan. se può mettercela nel culo lo fa volentieri. stiamo attenti....
Per il campionato e' finalmente sufficiente
Dida
Oddo Nesta Kalazde Yankulo
Pirlo
Gattuso Seedorf (e con qualche speranza, Gourcuff)
Kaka
Gilardino Ronaldo
I problemi cominciano quando giocheremo in coppa :O Non vedremo una goleada contro di noi (sarei sorpreso, fosse anche il chelsea, barcellona e manchester messi assieme), ma quel che temo sara' vedere il milan impotente in zona gol. E se non si segna, non si vince.
Questo e' quello che voglio dire, al momento.
Niente di piu' :O
be, considerando che abbiamo gli stessi gol di inter e roma, 17, dunque la miglior difesa del campionato, si deduce facilmente che i nosrti problemi sono sopratutto la davanti, nonostante i vari kalac simic e dida.
io cmq, giocherei anche così, visto che il ciccione rientrerà in forma almeno tra un mesetto:
dida
oddo bonera maldini jankulowsky
cafu gattuso pirlo gourcouff
kaka
gilardino
io invece ci credo eccome. moratti odia il milan. se può mettercela nel culo lo fa volentieri. stiamo attenti....
No io dicevo che non ci credo per il discorso della nike
Chiaro se moratti puo lo fa...sgarbo o non sgarbo resta cmq il milgior giocatore del mondo
be, considerando che abbiamo gli stessi gol di inter e roma, 17, dunque la miglior difesa del campionato, si deduce facilmente che i nosrti problemi sono sopratutto la davanti, nonostante i vari kalac simic e dida.
io cmq, giocherei anche così, visto che il ciccione rientrerà in forma almeno tra un mesetto:
dida
oddo bonera maldini jankulowsky
cafu gattuso pirlo gourcouff
kaka
gilardino
Kaka seconda punta è un pugno nell'occhio a mio modo di vedere (piu che altro avedere le partite che ha fatto giocando in quel ruolo)
Lo vedo che prima bisogna capire se il Barca ha intenzione di lasciarlo partire... se così fosse credo che verrebbe da noi, per molti motivi:
1. in quel caso Berluska non farebbe problemi economici: col merchandising (oltre che con i risultati :sbav: ) si fa pari in giro di poco...
2. la colonia brasiliana (Kakà Ronaldo in primis) sarebbe una spinta notevole, oltre che gli ottimi, comunque, rapporti col fratello...
anche qui mi trovi d'accordo, anche e soprattutto sull'ultima frase
Intanto io a giugno spero di ricavare almeno sui 10mln per oliveira...in spagna se nn altro è ancora apprezzato.
marcolan
28-01-2007, 11:13
Kaka seconda punta è un pugno nell'occhio a mio modo di vedere (piu che altro avedere le partite che ha fatto giocando in quel ruolo)
Esattamente.
Lui deve partire molto dietro.
si, ma a sx ci sta cafu, e oddo cafu sulla stessa fascia mi solleticano nn poco :O
e a kaka piace dialogare col vecio :fagiano:
:sbonk: :sbonk:
E voi davvere credere che inho è cosi stronzo da fimare con l'Inter! :rotfl:
Dark Schneider
28-01-2007, 11:31
Beh moratti ce l'aveva "messo" nel culo questa estate con i vari Crespo, Ibra,ecc. o almeno così tutti i giornali riportavano. Adesso che gli piaccia o no...è il suo turno.
LuPellox85
28-01-2007, 11:31
:sbonk: :sbonk:
E voi davvere credere che inho è cosi stronzo da fimare con l'Inter! :rotfl:
ci siamo sorbettati saclà per colpa sua, ora è obbligato moralmente a venire da noi ! :D :asd:
mysteryman
28-01-2007, 12:01
Why?
sono moltissimi i campioni per cui varrebbe questa norma e le società non credo siano molto d'accordo a vederli partire per pochi spiccioli.
la norma c'è da tempo eppure non è mai stata applicata, qualcosa vorrà pur dire
mysteryman
28-01-2007, 12:03
Il Real Madrid perde. E qualcuno già rimpiange Ronaldo
Non c'è pace per il Real Madrid. Dopo la sconfitta contro il Villarreal, i giornali punzecchiano Capello, squadra e dirigenza, esaltando il partente Ronaldo: "Sicuri che Ronaldo sia di troppo?" titola il quotidiano spagnolo Marca. "Senza gol, non c'è alcuna chance" titola AS. Ma l'addio del Fenomeno ha risvegliato anche l'ironia dei tifosi madridisti, che al Madrigal hanno esposto uno striscione che recitava: "Ronaldo, senza te il Real ha perso peso". In tutti i sensi.
mysteryman
28-01-2007, 12:06
Effetto Ronie al Milan, Dunga gli riapre le porte della Seleçao, per Oliviero Toscani è un "cavallo di Troia" nerazzurro...
"Sarà un affare, ma per l'Inter. D'altra parte, loro avevano già tentato con Vieri...".
Una cosa è certa. Il trasferimento di Ronaldo al Milan ha vivacizzato un mercato di gennaio che altrimenti sarebbe stato piatto e stitico, a parte la telenovela Oddo e i due colpi della Roma. In attesa di vederlo in campo, e magari sfrecciare a San Siro nel derby, il Fenomeno ha prodotto una quantità di chiacchiere proporzionale alla sua (discussa) mole.
Ieri Olivero Toscani, consulente per l'immagine nerazzurra in vista del centenario, ha riletto l'operazione dal punto di vista dell'Inter... "Ronaldo è il nostro cavallo di Troia all'interno del Milan, altro che affare mondiale. Dalla sua pancia usciranno tanti interisti e vedrete cosa faranno ai rossoneri. E' uno scherzo giocato dall'Inter, non capisco cosa debbano temere i tifosi nerazzurri. Sarà un affare, ma per l'Inter. D'altra parte, loro avevano già tentato con Vieri. Era soltanto la prova generale, adesso gli abbiamo mandato un cavallo più grosso. Altro che gol mediatico...".
Più tecnico sicuramente il parere di Carlos Dunga, che non può che essere contento - come molti, in Brasile - del trasferimento di Ronie in club prestigioso dove può far ripartire la propria carriera: "Ha ancora tanto da dare al calcio e il fatto che abbia trent'anni non rappresenta un problema. Il Milan ha fatto bene a prenderlo e lui ha fatto bene ad andare, perchè a Madrid non era felice. Non è vero che non voglio più convocarlo, come ho già detto l'età non è un problema. Quando tornerà a giocare e a far gol, le porte della Seleçao saranno aperte anche per lui".
-kurgan-
28-01-2007, 12:28
l'ha già fatto questa estate con ibra e crespo, diciamo che abbiamo cominciato a "restituirgli il favore" ;)
mysteryman
28-01-2007, 12:58
mosca: gilardino e amelia + 15 milioni per buffon :O
lordkain84
28-01-2007, 13:03
bella questa :asd:
se succede salgo a milano e metto fuoco a via turati... :O
Il Milan su Lampard
lampard x quella cifra bisogna correre a prenderlo, anche se ha dichiarato che lui preferisce barcellona..
the_unforgiven
28-01-2007, 13:07
che buffone quel mosca :D
questa è una delle + grosse della sua carriera :D
leggo tutti i messaggi di voi milanisti che dicono che ronaldo è l'acquisto migliore...
1) pagare 7/8 milioni un giocatore di 30 anni è una follia
2) il gordo secondo me è un giocatore finito
3) il milan si doveva svegliare prima: in estate c'era un certo mutu che è stato pagato solo 7 milioni...
cmq ragazzi e' inutile comprendere il merchandising, in queste operazioni, dato che i diritti di immagine il milan li concede per intero ai giocatori, e quindi alla società entra poco...non siamo di certo il real, che riempe le casse vendendo magliette e gadgets vari.. ;)
anche qui mi trovi d'accordo, anche e soprattutto sull'ultima frase
Intanto io a giugno spero di ricavare almeno sui 10mln per oliveira...in spagna se nn altro è ancora apprezzato.
10mln per oliveira non ce li da nessuno... :rolleyes:
-kurgan-
28-01-2007, 13:14
leggo tutti i messaggi di voi milanisti che dicono che ronaldo è l'acquisto migliore...
3) il milan si doveva svegliare prima: in estate c'era un certo mutu che è stato pagato solo 7 milioni...
sono 6 mesi che è fuori rosa, prima ha fatto 100 gol in 4 anni.. non male per un giocatore finito.
mutu non vale le stringhe di ronaldo.
oddo titolare evvai!
stasera lo voglio vedere volare su quella fascia! :D
marcolan
28-01-2007, 13:16
Tutto quello che avreste voluto sapere su Ronaldo...
(... e non avete mai osato chiedere) - Il Fenomeno è sbarcato a Milano e ha cominciato subito a far parlare di sè: ecco i retroscena
Domenica, 28 Gennaio 2007
Ispirazione improvvisa
Svelato il mistero del numero di maglia scelto da Ronaldo: il Fenomeno ha deciso per il 99 dopo averlo letto sulla bilancia mentre lo pesavano.
Informazioni utili
Nel suo primo giorno a Milano, Ronaldo ha telefonato a Borriello e gli ha chiesto il nome della pomata di Belen, che a Madrid ha 3 o 4 fidanzate molto irritate.
Sinergia pronta
Il Milan comunica che se Ronaldo non darà l’apporto sperato, verrà girato a Mediaset che ne farà il protagonista di un nuovo reality: “Il Grande Fardello”.
Traumi giovanili
Imbarazzo a Milan Lab quando i medici hanno detto a Ronaldo: “Ora facciamo il test di Cooper”. Ronie si è messo a piangere e a supplicare: “No! Vi prego: Cuper no!”.
Bomber extra-large
Ancelotti: “Non vedo l’ora di sfidare Mancini nel derby: lui si vanta di avere Grosso, ma adesso io ne ho uno ancora più grosso”.
Primi amori
Sconcerto all’Inter. Da quando Ronaldo è tornato a Milano, Julio Cesar non fa altro che chiedere alla moglie Susana: “Cos’hai fatto oggi? Dove sei stata? Chi hai incontrato?”.
Trasporti eccezionali
Disappunto al Milan. Ronaldo vorrebbe debuttare mercoledì all’Olimpico, ma dopo un primo sopralluogo il timore è che non ci entri.
Adesso si spiega!
Tardivo ma importante chiarimento di Ronaldo: “Sono tornato a Milano per dimostrare che quella notte d’estate, dalla sede dell’Inter, non ero scappato, ma ero solo uscito a fare pipì”.
Motivazioni extra
Ancelotti: “Ben venga Ronaldo! Ha vinto un mondiale e 2 Palloni d’oro, ma mi ha assicurato di avere ancora fame”. Di scudetti? “No. Di biscotti”.
Share alle stelle
Per assecondare l’attesa mediatica esplosa in Italia nei confronti di Ronaldo, il Milan comunica che il giocatore sarà sottoposto a nuove visite mediche, questa volta dal dr. House.
Trucco continuo
Ancora guai per il Milan! Dopo l’inchiesta a carico di Galliani per falso in bilancio, prime voci di un’inchiesta su Ronaldo per falso in bilancia.
Punti di vista
I giornali italiani: “Colpo del Milan: arriva Ronaldo!”. I giornali spagnoli: “Colpo del Real: parte Ronaldo!”.
Le solite scuse
Testimoni oculari assicurano che Ronaldo, nel finale di Milan-Roma 2-2, si è alzato dalla poltroncina di San Siro e ha detto a Galliani: “Esco un attimo a prendere le sigarette...”.
Tremenda vendetta
Ronaldo ai sette cieli: dal Real ha ottenuto un accordo di rescissione pieno zeppo di clausole per togliersi lo sfizio di spaccare il Capello in 4.
Non era il caso
Bronzetti svela: “La svolta nella trattativa-Ronaldo è stata quando il Real ha detto al Milan di non insistere, che non l’avrebbero mai preso, Oliveira”.
Paolo Ziliani
C'è una punta di interismo... ma qualcuna è simpatica.
mysteryman
28-01-2007, 13:16
1) pagare ronaldo 7/8 milioni è un affare, ti ricordo che pochi mesi fa sheva è stato venduto per 45
2)secondo me non è finito, non sarà magari più il vecchio ronaldo ma anche ultimamente tra mille problemi il suo lo ha sempre fatto
3)d'accordo che ci si doveva pensare prima, mutu per la fiorentina è stato veramente un affare ma sinceramente gli preferisco anche un ronaldo a mezzo servizio
il tutto ovviamente imho ;)
ahahah spettacolari a guida al campionato lippi , capello e sheva :rotfl:
cicca_91
28-01-2007, 13:23
ma allora lo acquistate il bidone ??? ormai e fatta domani avrete un bidone nuovo??? :)
lordkain84
28-01-2007, 13:27
oddo titolare evvai!
:mbe: come stasera?
mt_iceman
28-01-2007, 13:31
[I][SIZE=4]
Share alle stelle
Per assecondare l’attesa mediatica esplosa in Italia nei confronti di Ronaldo, il Milan comunica che il giocatore sarà sottoposto a nuove visite mediche, questa volta dal dr. House.
Punti di vista
I giornali italiani: “Colpo del Milan: arriva Ronaldo!”. I giornali spagnoli: “Colpo del Real: parte Ronaldo!”.
Le solite scuse
Testimoni oculari assicurano che Ronaldo, nel finale di Milan-Roma 2-2, si è alzato dalla poltroncina di San Siro e ha detto a Galliani: “Esco un attimo a prendere le sigarette...”.
[B]
queste son le migliori imho :asd:
mt_iceman
28-01-2007, 13:32
MILAN-PARMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
28/01/2007
Milan (4-3-1-2): Dida; Oddo, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf; Kakà, Gilardino.
Parma (3-4-1-2): Bucci, Perna, Couto, Paci; Ferronetti, Grella, Bolano, Castellini; Morfeo, Rossi, Budan.
gioca a una punta oggi. oddo debutta.
cicca_91
28-01-2007, 13:32
:mbe: come stasera?
oggi pome :D :D
oddo titolare evvai!
Stasera? Guarda che si gioca alle 15! :mbe:
MILAN-PARMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
28/01/2007
Milan (4-3-1-2): Dida; Oddo, Bonera, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Seedorf; Kakà, Gilardino.
Parma (3-4-1-2): Bucci, Perna, Couto, Paci; Ferronetti, Grella, Bolano, Castellini; Morfeo, Rossi, Budan.
gioca a una punta oggi. oddo debutta.
Azz Gila unica punta...e io gioco uno in meno al fantacazzo! :muro:
cicca_91
28-01-2007, 13:34
e l'emozione di avere oddo in squadra fa questo effetto :D :D
Nestasiato
28-01-2007, 13:37
buongiorno! :fagiano:
mancano 22 minuti e 43 secondi all'asfaltata
bronzodiriace
28-01-2007, 13:39
ma cher andasse a cagare fancuancelotti.
meglio giocare con due punte, una di queste oliveira.
Nestasiato
28-01-2007, 13:41
avete già parlato del gol che è riuscito a sbagliare Matigol ieri? :p
bronzodiriace
28-01-2007, 13:41
buongiorno a tutti
ora mi son svegliato.
minchia che siete pignoli :O
pero l assist :oink: :oink:
lordkain84
28-01-2007, 13:44
Azz Gila unica punta...e io gioco uno in meno al fantacazzo! :muro:
ma quel maialozzo in panchina mette sempre un solo attaccante :muro: :muro:
che è il fantacazzo? :stordita: :fagiano:
Everyman
28-01-2007, 13:45
Buongiorno! :O
Due cose:
1)Gourcuff, come al solito non gioca
2)Attenzione a Giuseppe Rossi
marcolan
28-01-2007, 13:46
ma quel maialozzo in panchina mette sempre un solo attaccante :muro: :muro:
che è il fantacazzo? :stordita: :fagiano:
E' il giuoco che vede protagonista un certo Clarenzio.
cicca_91
28-01-2007, 13:46
no che goal ha sbagliato??
Nestasiato
28-01-2007, 13:47
pero l assist :oink: :oink:
ha fatto un partitone, a prescindere dall'assist...
Nestasiato
28-01-2007, 13:49
"ferocemente Ronaldo"
:sbonk:
e l'emozione di avere oddo in squadra fa questo effetto :D :D
Ciao, sei n'uova? :flower:
mysteryman
28-01-2007, 13:50
bisogna stare attenti al parma: nuova società, nuovo entusiasmo, l'arrivo di rossi...
sarà difficile imho
E cmq oggi con un solo attaccante ce la vediamo nera...Kakà da seconda punta farà la solita partita del caiser...preparatevi a commenti da sospensione a fine gara.
marcolan
28-01-2007, 13:51
Intervista a un ultras atalantino:
"ma la curva degli ultras atalantini è la nord o la sud?"
"la NORD, lA NORD!"
"E come mai?"
"la SUD solo quando giochiamo col Bolzano!"
lordkain84
28-01-2007, 13:51
"ferocemente Ronaldo"
:sbonk:
ho appena visto anch'io la maglietta :asd:
marcolan
28-01-2007, 13:52
E cmq oggi con un solo attaccante ce la vediamo nera...Kakà da seconda punta farà la solita partita del caiser...preparatevi a commenti da sospensione a fine gara.
Speriamo di no!
Anche se a me piacciono le 2 punte.
lordkain84
28-01-2007, 13:53
Buongiorno! :O
Due cose:
1)Gourcuff, come al solito non gioca
2)Attenzione a Giuseppe Rossi
Pufpuf ormai è abituato a non giocare ........ il suo compito è scaldare la panchina :O
Speriamo di no!
Anche se a me piacciono le 2 punte.
Si ma io non ricordo una partita buona di Kakà da seconda punta.
marcolan
28-01-2007, 13:54
Pufpuf ormai è abituato a non giocare ........ il suo compito è scaldare la panchina :O
E fare il valletto di Seedorf.
Nestasiato
28-01-2007, 13:54
bisogna stare attenti al parma: nuova società, nuovo entusiasmo, l'arrivo di rossi...
sarà difficile imho
l'unica problema è che gioca Giuseppinho... però noi abbiamo Oddinho! :cool:
marcolan
28-01-2007, 13:55
Vado a vedere la partita, mi raccomando le gufate.
cicca_91
l'unica problema è che gioca Giuseppinho... però noi abbiamo Oddinho! :cool:
anche noi c'e l avevamo prima che c'e lo rubaste????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nestasiato
buona partita a tutti e... forza KAAAAAAKA'!
lordkain84
28-01-2007, 13:58
E fare il valletto di Seedorf.
:asd: grande Clarenzio
lordkain84
28-01-2007, 13:59
dai buona partita :oink: .......... vediamo cosa mi combinano oggi :asd:
buona partita a tutti e... forza KAAAAAAKA'!
Già, è la mia unica speranza oggi per il Milan e il fantacazzo. :sperem:
A dopo...
bronzodiriace
28-01-2007, 14:05
bella effetto serra ;)
lordkain84
28-01-2007, 14:31
entra superpippa inzaghi :D
bronzodiriace
28-01-2007, 14:31
cazzo esce brocchi
puttana eva
ma dico cazzo metti oliveira
lordkain84
28-01-2007, 14:49
bellissima partita :zzz: :zzz:
:asd:
Nestasiato
28-01-2007, 14:50
abbiam fatto due tiri in porta, gli stessi del Parma...
mysteryman
28-01-2007, 14:51
la solita pena :cry:
si va troppo centralmente con quel modulo orribile....poi seedorf mi sta facendo girare le palle, in maniera incredibile...
Ma dico io ce l abbiamo un allenatore?!?
metalfreezer
28-01-2007, 14:52
Oddo migliore in campo...
Nestasiato
28-01-2007, 14:53
bene Oddinho, peccato non esser partiti con due punte...
char6676
solita partita da milan...... :doh:
fatemi dire che almeno si vedono dei cross interessanti, anche dalla 3/4 che fà massimino...
Deve ancora prendere la misura degli angoli..penso che nel primo tempo da solo ha fatto 15cross..
mt_iceman
grande milan...grandissimo...! si vede che siamo gasatissimi, siam tornati...poi ancelotti veramente grande stratega...vede che la squadra fatica e subito trova le contromisure per un grande milan....:winner:
scherzi a parte....ma come cazzo si permettono quegli stronzi del parma a venire a milano a chiudersi? ma stiam scherzando? così non riusciamo a giocare noi? non è mica giusto? io non maderei la squadra in campo nel secondo tempo per protesta... :O
lordkain84
28-01-2007, 14:54
si va troppo centralmente con quel modulo orribile....poi seedorf mi sta facendo girare le palle, in maniera incredibile...
Ma dico io ce l abbiamo un allenatore?!?
quel culone non sta facendo niente......... non riesce a stare neanche in piedi :asd:
cmq secondo me oddo ha giocato bene,ha messo dentro alcuni cross interessanti
se nn altro cerca di fare qualcosa crossando da tutte le parti possibili ed inimaginabili...inzaghi e gila non si possono vedere in quell area.. :cry:
ke dio ce la mandi bona e bionda :oink:
mt_iceman
28-01-2007, 14:56
quel culone non sta facendo niente......... non riesce a stare neanche in piedi :asd:
cmq secondo me oddo ha giocato bene,ha messo dentro alcuni cross interessanti
gli stessi che avrebbe messo dentro anche cafù. ;)
mt_iceman
28-01-2007, 14:57
rossi è impressionante quando accelera
grande milan...grandissimo...! si vede che siamo gasatissimi, siam tornati...poi ancelotti veramente grande stratega...vede che la squadra fatica e subito trova le contromisure per un grande milan....:winner:
scherzi a parte....ma come cazzo si permettono quegli stronzi del parma a venire a milano a chiudersi? ma stiam scherzando? così non riusciamo a giocare noi? non è mica giusto? io non maderei la squadra in campo nel secondo tempo per protesta... :O
non e' un grande milan ma un milan STELLARE :O
:cry:
lordkain84
28-01-2007, 14:57
ma sono sempre attaccati superpippa e gilardino,fanno sempre gli stessi movimenti :muro:
Everyman
28-01-2007, 14:58
I miei sospetti erano fondati.
Questo MILAN non perdera' mai clamorosamente, ma neanche vincera' in maniera netta.
A meno di un stravolgimento tattico, prepariamoci a vedere tanti, tantissimi 0-0 come questo. In poche parole: IL NULLA.
pekkato che i cross di cafu valgono la metà di quelli di oddo, non c'e' paragone.. :)
bronzodiriace
mettete oliveira e ciuff ciuff
ah comunque rigore sul mani di fernando coito
Nestasiato
l'ultimo Cafu toccava sempre palla prima di crossare, rallentando di molto l'azione
lordkain84
cafu di solito crossa meno di oddo e meno bene ......... il tutto IMHO :O
ma la d amico quant'e' boona? :oink:
Everyman
28-01-2007, 14:59
rossi è impressionante quando accelera
si veche che a te basta poco per impressionarti :O
lordkain84
28-01-2007, 14:59
ah comunque rigore sul mani di fernando coito
:rotfl:
Everyman
28-01-2007, 15:00
fernando coito
interrotto?
lordkain84
28-01-2007, 15:01
pekkato che i cross di cafu valgono la metà di quelli di oddo, non c'e' paragone.. :)
quotone :O
-kurgan-
28-01-2007, 15:01
grandissimo oddo, il giocatore che ci mancava.. ce ne vorrebbe uno uguale a sinistra :)
lordkain84
28-01-2007, 15:02
ma la d amico quant'e' boona? :oink:
vero .......... oggi è molto pisellabile :oink: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.