View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
30-03-2007, 09:50
Ma stanno scoppiando tutti assieme i casini nelle università? :confused:
Un mio amico laureando in medicina ha dato l'ultimo esame pochi giorni fa, tesi già pronta, si aspettava di poterla discutere nel giro di poche settimane, come gli era stato detto dal vice-preside di facoltà. Per tutta una serie di invidie / scarsa organizzazione universitaria ora dovrà rimanere per circa 6 mesi a girarsi i pollici.
ma poi sai cos'è che mi sta sulle palle?
è che essendo un corso di 30 ore, metà le ha fatte il prof di teoria andando a randa e va bhe. le altre le ha fatte il suo assistente ed erano esercitazioni. bene, di 5 lezioni di esercitazione da 3 ore ciascuna, una l'ha utilizzata per l'intervento di un suo amico analista che ok, interessante quanto vuoi, ma di certo non troppo propedeutico al fine del compito, e altre 2 in laboratorio di informatica dove sai benissimo che metà gente non sa usare le formule di excel e perdi un'ora solo ad aspettare che tutti siano al passo e per di più ci ha fatto fare un prospetto ipo con dei dati assurdi tanto è vero che alla fine non veniva nulla. e infine 2 lezioni (6 ore) esercitazioni in classe: dove ci ha fatto fare esercizi 2000 volte più semplici di quello del preappello, e domande di teoria idem. ma allucinante. a me sta bene che mi fai fare un esercizio tosto all'esame, PERO' PORCA TROIA, CE LI FAI FARE ANCHE IN CLASSE!! NON CHE DURANTE ESERCITAZIONE DI FAI FARE COSE CHE NON CENTRANO UNA MINCHIA PER DI PIU' CONFERMANDO CHE L'ESAME SARA' PROPRIO COSI'!!! :muro: io magari questo esame non lo avrei passato lo stesso, era tosto e lo sapevo, ma qui ha mandato in crisi tutti. del resto fa parte della stessa scuderia del prof. Sandri. chissà come mai, tutti i suoi assistenti son dei bastardi. e ve lo dice uno che non cerca mai nel prof una figura nemica.
va beh. :boh:
http://www.pugliaclubroma.it/public/Nuova_rivista.jpg
:sofico: :sofico:
:asd:
mt_iceman
30-03-2007, 10:07
:rotfl:
:asd:
tenderei a sottolineare il servizio in basso a sx...:O :oink:
mt_iceman
30-03-2007, 10:12
questa però è vera dal resto del carlino di bologna! :asd:
http://img20.imageshack.us/img20/4442/image001vq9.jpg
http://img151.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8915/loc504/45921_image001_122_504lo.jpg
:asd: beati loro, con tutti quei soldi, qunre ne vogliono...
http://img151.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8915/loc504/45921_image001_122_504lo.jpg
Quincy_it
30-03-2007, 10:23
è che a grandissime linee so tutto e mi piace tutto..
credo che comunque sceglierò una certificazione cisco per il networking, mi pare la più rivendibile
Diciamo che sono molto richieste (al pari di quelle Oracle),
però valuta bene prima di spendere tempo e soldi su quello che ti piace davvero fare. Certificarsi in determinati argomenti non è una passeggiata. ;)
LuPellox85
30-03-2007, 10:23
:asd: beati loro, con tutti quei soldi, qunre ne vogliono...
con la figa che c'è oggi ti basta una sera per sputtanarti 15mila euro :D
the_unforgiven
30-03-2007, 10:26
madòòòòò questa è fantastica :D
E tu studi solo le lingue femminili i anche quelle maschili?
sto aspettando l'uscita di un esame "scienze linguistiche del 69" :O
:rotfl: :rotfl:
Non si vede :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=XYNtdpwKCew
Quincy_it
30-03-2007, 10:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho iniziato a lavorare in COBOL, CICS e DB2 su mainframe IBM 3270, adesso invece lavoro in Plex (un generatore di codice della CA) su IBM AS/400 e in Java, più qualche cosina anche in SQL Server e Access, ma niente di più.
Eh, ma allora siamo quasi colleghi... :D Anch'io "metto mano" spesso e volentieri agli amati mainframe di IBM... e preparo un'interfaccia "moderna" in Java per gli sportellisti delle banche... che non sopportano più gli schermi neri e verdi! :D :D :D
metalfreezer
30-03-2007, 11:00
Milan: il Barcellona è costretto a cedere Ronaldinho?
Ogni giorno che passa avvicina sempre più alla realtà il trasferimento di Ronaldinho al Milan. Dopo i messaggi lanciati dal giocatore, la rottura con il Barcellona, la novità è la mancanza di liquidi in casa blaugrana. La società catalana si trova quasi costretta a vendere il fuoriclasse brasiliano per ricavare i soldi per rafforzare la squadra nel prossimo mercato e per fare i lavori al Camp Nou.
Il Milan e Ronaldinho sono sempre più ad un passo da uno dei trasferimenti più clamorosi della storia del calcio mondiale. I messaggi d'amore tra la società rossonera ed il fuoriclasse del Barcellona ormai sono giornalieri, così come le novità che fanno felici Berlusconi, Galliani e tutti i dirigenti di Via Turati.
La novità riguarda le risorse finanziarie della società spagnola. Txiki Beguiristain, direttore sportivo del club blaugrana, non ha liquidi per poter acquistare i giocatori per rafforzare la rosa, in vista della prossima stagione, dove la squadra di Rijkaard vuole un immediato riscatto in Champions League, dopo la precoce eliminazione di questa stagione. L'unica via per recuperarli è cedere il giocatore simbolo, cioè Ronaldinho.
Intanto, il tecnico blaugrana sta cercando in tutti i modi di convincere il brasiliano a restare: "Lui sta bene e si è sempre dichiarato felice qui a Barcellona. Spero possa restare qui per moltissimo tempo. Il Milan? Non parliamo di cose che non esistono". Rijkaard ha paura, il suo pupillo sta per lasciarlo.
mt_iceman
30-03-2007, 11:11
:rotfl: :rotfl:
Non si vede :cry:
mt_iceman
30-03-2007, 11:12
Ogni giorno che passa avvicina sempre più alla realtà il trasferimento di Ronaldinho al Milan. Dopo i messaggi lanciati dal giocatore, la rottura con il Barcellona, la novità è la mancanza di liquidi in casa blaugrana. La società catalana si trova quasi costretta a vendere il fuoriclasse brasiliano per ricavare i soldi per rafforzare la squadra nel prossimo mercato e per fare i lavori al Camp Nou.
Il Milan e Ronaldinho sono sempre più ad un passo da uno dei trasferimenti più clamorosi della storia del calcio mondiale. I messaggi d'amore tra la società rossonera ed il fuoriclasse del Barcellona ormai sono giornalieri, così come le novità che fanno felici Berlusconi, Galliani e tutti i dirigenti di Via Turati.
La novità riguarda le risorse finanziarie della società spagnola. Txiki Beguiristain, direttore sportivo del club blaugrana, non ha liquidi per poter acquistare i giocatori per rafforzare la rosa, in vista della prossima stagione, dove la squadra di Rijkaard vuole un immediato riscatto in Champions League, dopo la precoce eliminazione di questa stagione. L'unica via per recuperarli è cedere il giocatore simbolo, cioè Ronaldinho.
Intanto, il tecnico blaugrana sta cercando in tutti i modi di convincere il brasiliano a restare: "Lui sta bene e si è sempre dichiarato felice qui a Barcellona. Spero possa restare qui per moltissimo tempo. Il Milan? Non parliamo di cose che non esistono". Rijkaard ha paura, il suo pupillo sta per lasciarlo.
ma che cazzate....poi lo vogliono capire o no che senza la cl lui non viene ne tantomeno galliani & B. han voglia di spendere?
metalfreezer
30-03-2007, 11:13
:sbonk: :rotfl:
metalfreezer
30-03-2007, 11:30
Deco:"Ronaldinho via? Grave perdita ma possibile..."
Anderson Luis de Sousa, in arte Deco in un'intervista rilasciata ad un giornale spagnolo dà l'impressione di essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità da leader nel caso si verificasse una partenza del suo stimato compagno Ronaldinho, partenza che non appare el tutto improbabile dalle sue parole: "E' innegabile che sia un giocatore quasi impossibile da sostituire. C'è poi da dire che ha vinto tutto quello che c'era da vincere con un club e le motivazioni possono mancare. Ma il Barcellona rischia di perdere un importante punto di riferimento".
tenderei a sottolineare il servizio in basso a sx...:O :oink:
Io sono convinto che molti tra i maschietti sposati o comunque conviventi porranno maggiormente l'attenzione sul dossier in basso a destra :D
sto aspettando l'uscita di un esame "scienze linguistiche del 69" :O
Quindi ti rivolgi verso signori e signore più attempate? :D
Giorno! Dicono che barusso è nostro!:O
Eh, ma allora siamo quasi colleghi... :D Anch'io "metto mano" spesso e volentieri agli amati mainframe di IBM... e preparo un'interfaccia "moderna" in Java per gli sportellisti delle banche... che non sopportano più gli schermi neri e verdi! :D :D :D
Ho lavorato per 4 anni nell'ambiente bancario su mainframe, ma con interfacce rigorosamente a caratteri (soprattutto CICS ma anche un po' di IMS).
Dove lavoro adesso invece abbiamo parte delle applicazioni su AS/400 e parte su cluster MS (VB e SQL Server soprattutto), mentre il portale è stato creato in Java con websphere.
Da circa un mese abbiamo iniziato la riscrittura del sistema "core" in Java, utilizzando Eclipse, Hibernate, Spring e altri strumenti. Il bello è che al progetto partecipano 14 persone, di cui solo 2 conoscono il Java (io lo sto imparando in queste settimane) e senza aver fatto alcun corso.
Io sono convinto che molti tra i maschietti sposati o comunque conviventi porranno maggiormente l'attenzione sul dossier in basso a destra :D
non mi riguarda...:O
mysteryman
30-03-2007, 12:24
ciao belli! :p
mysteryman
30-03-2007, 12:27
Stampa spagnola 'Ronaldinho con un piede e mezzo nel Milan'
13:00 del 30 marzo
La stampa spagnola scrive che Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan". L'offerta dei rossoneri sarebbe "imminente". Ad accendere l'allarme in casa Barcellona sarebbero le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - srive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese e per il momento non vuole far fronte alla clausola di rescissione del contratto del calciatore"
mysteryman
30-03-2007, 12:29
Abidal Il Milan aspetta
09:49 del 30 marzo
Abidal è un caso. Il Lione comunica: 'Chi lo vuole dve darci 20-25 milioni'. Ma il terzino sembra possa svincolarsi col parametro Fifa. E il Milan aspetta... (Corriere dello sport)
mysteryman
30-03-2007, 12:34
Juventus: bianconeri colpevoli ma non punibili per il doping
La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E´ quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos´ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d´Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l´ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola.
A salvare i due imputati dall´accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato. Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell´accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l´illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l´epo, la famigerata eritropoietina.
Cala così un´ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale. Nella sentenza, che verrà depositata nei prossimi trenta giorni, sarà ripreso l´orientamento espresso dalle sezioni unite della Cassazione, in base al quale c´è continuità normativa tra la disciplina sul calcio scommesse del 1989 e quella antidoping varata nel 2000.
E´ stata accolta, quindi, la tesi dell´accusa "anche se - come dicono dalla Procura di Torino - secondo noi i tempi della prescrizione non erano ancora scaduti". Di segno opposto il commento della difesa: "Siamo contrariati per una soluzione che non è dipesa da noi, visto che fra indagini e preliminari se ne sono andati sei anni. Comunque l´onore è salvo" dice l´avvocato Paolo Trofino.
La lunga storia del processo contro la Juve per somministrazione di medicinali per frode sportiva parte da lontano: fin dal 1998 con le accuse di Zeman che aprono l´inchiesta di Guariniello. Che porta al processo e a due sentenze: entrambe le volte viene assolto Giraudo, il medico Agricola solo alla seconda. Adesso viene messa la parola fine, ma solo alla vicenda strettamente processuale. Il caso comunque resta.
La Juventus ha emesso un comunicato positivo: «Si prende atto con soddisfazione che la battaglia sull´epo è definitivamente conclusa, con successo. L´inammissibilità del ricorso sancisce in via definitiva che non è mai stato fatto uso di epo.... Una notizia importante, che la Juventus accoglie con grande favore... Sulla prescrizione relativa alle altre sostanze bisognerà attendere le motivazioni...». Lo stesso ha fatto il dottor Agricola: «La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull´aspetto più infamante che ha colpito la mia persona... Per quanto concerne l´altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l´utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni».
mysteryman
30-03-2007, 12:40
Galliani saluta "As": "Oh, la bandiera blanca per Kaka è durata solo 24 ore..."
L'amministratore delegato rossonero ironizza sulla nuova "sparata" di Mijatovic.
E' un Adriano Galliani in vena di sorrisi, quello che si trova a presentare una sfida di campionato, quella tra il suo Milan e la Roma, che potrebbe definire in maniera piuttosto convincente le chance dei rossoneri di inserirsi prepotentemente nella lotta per la qualificazione in Champions League. Domani all'Olimpico l'anticipo di campionato sarà solo l'aperitivo del big match infrasettimanale. Già martedì, infatti, sarà scontro diretto col Bayern Monaco per sognare Atene.
Salve Galliani, torna la Champions...
"Noi per tradizione facciamo bene in Champions League - ha detto il dirigente rossonero al sito ufficiale acmilan.com - abbiamo disputato sette finali da quando il presidente è Silvio Berlusconi. Andiamo avanti regolarmente. Negli ultimi cinque anni abbiamo sempre giocato almeno i quarti di finale. Sappiamo di avere di fronte un grandissimo avversario, il Bayern. Proveremo ad andare avanti".
Il Milan giocherà a Roma con la testa al Bayern?
"No. A Roma la mente non sarà alla Champions League. Quella dell'Olimpico non è una partita di prestigio, è una partita fondamentale. Alla fine del campionato mancano dieci partite e dobbiamo sfruttarle tutte per raggiungere il quarto posto. Alla partita con il Bayern penseremo al termine di Roma-Milan".
Ronaldo ha detto che all'Inter Adriano non si sente protetto...
"Non giudico le altre società e tantomeno l'Inter. Mi occupo e mi preoccupo solo del Milan".
Cosa pensa della bandiera blanca del Real su Kakà?
"Mah (Galliani ride, n.d.r.), ieri la bandiera era blanca visto che parliamo del Real, oggi invece ho letto che Mijatovic ha parlato con il solito As, che saluto, e quindi devo tornare a dire no per Kakà. La bandiera blanca è durata solo 24 ore".
Chi teme di più per il quarto posto?
"Non saprei. La Lazio va ad altissima velocità, il Palermo è un po' in calo ma è davanti a noi, la Fiorentina va benissimo ma è dietro. Quello che posso dire è che ci sono due posti per la Champions e che andranno a due di queste quattro squadre, Lazio-Palermo-Milan-Fiorentina".
Ancelotti e Inzaghi sempre al Milan?
"Certo, ho sentito oggi Pippo con cui ho un rapporto splendido. Credo e spero che lui e il nostro allenatore rimangano a lungo con noi".
Cosa pensa in questo momento della stagione di Ricardo Oliveira?
"E' un giocatore che ho visto in Spagna e che, per quel che ho visto, mi piaceva tantissimo. Tutto il mondo del calcio mi dice che è un giocatore importante anche se lui al Milan non lo ha dimostrato pienamente. Noi comunque contiamo su di lui e rimarrà certamente anche per la prossima stagione, abbiamo fatto un investimento molto importante. Bisogna avere un pochino di pazienza. Guardate Jankulovski: l'anno scorso così così, quest'anno molto bene. Non credo che proprio tutto il mondo del calcio possa essersi sbagliato su Ricardo Oliveira. Spero e credo che torni presto ai livelli in cui era prima di farsi male".
Paolo Maldini?
"Il nostro capitano sta bene, come ha detto lui e come ha detto il professor Martens è bene che non giochi due partite ravvicinate. Quindi o giocherà a Roma o contro il Bayern. Toccherà al nostro allenatore decidere in quale partita schierarlo".
Contento per Donadoni e per la vittoria degli azzurri?
"Certo. L'ho sentito nei giorni scorsi Donadoni, sia per fargli gli auguri sia per raccontargli che Carlo Ancelotti rimane al Milan e non va in Nazionale. Figuriamoci poi se possa venir fatto uno sgarbo a Roberto da qualcuno del Milan. Roberto è uno degli Immortali che ha vinto tutto con noi. Dopo Maldini e Costacurta, ha vinto il maggior numero di scudetti, visto che ha vinto anche quello del 1999".
Ronaldo a Roma?
"Credo che non penserà ai suoi precedenti allo stadio Olimpico. Carlo Ancelotti mi dice che migliora di giorno in giorno e tutti i test lo danno in gran forma. Farà un'ottima partita".
Ronaldinho?
"E' un giocatore del Barcellona e non disturbiamolo".
ninja750
30-03-2007, 12:54
e fu così che agricola e i suoi bibitoni vennero scagionati PER PRESCRIZIONE
Non gestisco le finanze del barca...ma questa mi sembra proprio na bella vaccata.
Laporta proprio l'anno scorso ha rifiutato di "sporcare" le meglie blaugrana con uno sponsor perdendo 100mln di € puliti puliti, e st'anno per mettere lo sponsor unicef ha addirittura sborsato dei soldi se nn sbaglio (credo 2 mln di €).
Quindi che il barca non abbia i soldi la vedo proprio come una bella :mc: di un giornalista che non sapeva cosa dire
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi ti rivolgi verso signori e signore più attempate? :D
signore pls :O
E la mia prof di culture giuridiche starebbe proprio in quell'esame (oltre a qualche altra mia colleghina :oink: ) :oink:
Ps. Attempate? :stordita:
J.Lennon
30-03-2007, 13:01
Come al solito Galliani non la conta giusta perchè sono 3 anni che non vinciamo niente , Oliveira si è rivelato un mezzo bidone e al suo posto si poteva comprare molto di meglio spendendo meno €,Ancelotti e Inzaghi per ora non meritano la riconferma rispettivamente per il gioco scadente e le prestazioni poco incoraggianti, Maldini e Costacurta sono sì due bandiere ma forse è ora che vadano in pensione...
Da circa un mese abbiamo iniziato la riscrittura del sistema "core" in Java, utilizzando Eclipse, Hibernate, Spring e altri strumenti. Il bello è che al progetto partecipano 14 persone, di cui solo 2 conoscono il Java (io lo sto imparando in queste settimane) e senza aver fatto alcun corso.
Pure con la mia poca esperienza, temo di avere ormai capito che questa (di mandare le persone "allo sbaraglio" su di una tecnologia "nuova" per chi la deve utilizzare) sia una pratica comune... :rolleyes:
Ps. Attempate? :stordita:
Beh, effettivamente, detto da lucio... :mbe:
Juventus: bianconeri colpevoli ma non punibili per il doping
La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E´ quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos´ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d´Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l´ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola.
A salvare i due imputati dall´accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato. Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell´accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l´illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l´epo, la famigerata eritropoietina.
Cala così un´ombra pesante sui più bei trionfi bianconeri della gestione Moggi-Giraudo: tre scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale. Nella sentenza, che verrà depositata nei prossimi trenta giorni, sarà ripreso l´orientamento espresso dalle sezioni unite della Cassazione, in base al quale c´è continuità normativa tra la disciplina sul calcio scommesse del 1989 e quella antidoping varata nel 2000.
E´ stata accolta, quindi, la tesi dell´accusa "anche se - come dicono dalla Procura di Torino - secondo noi i tempi della prescrizione non erano ancora scaduti". Di segno opposto il commento della difesa: "Siamo contrariati per una soluzione che non è dipesa da noi, visto che fra indagini e preliminari se ne sono andati sei anni. Comunque l´onore è salvo" dice l´avvocato Paolo Trofino.
La lunga storia del processo contro la Juve per somministrazione di medicinali per frode sportiva parte da lontano: fin dal 1998 con le accuse di Zeman che aprono l´inchiesta di Guariniello. Che porta al processo e a due sentenze: entrambe le volte viene assolto Giraudo, il medico Agricola solo alla seconda. Adesso viene messa la parola fine, ma solo alla vicenda strettamente processuale. Il caso comunque resta.
La Juventus ha emesso un comunicato positivo: «Si prende atto con soddisfazione che la battaglia sull´epo è definitivamente conclusa, con successo. L´inammissibilità del ricorso sancisce in via definitiva che non è mai stato fatto uso di epo.... Una notizia importante, che la Juventus accoglie con grande favore... Sulla prescrizione relativa alle altre sostanze bisognerà attendere le motivazioni...». Lo stesso ha fatto il dottor Agricola: «La sentenza della Cassazione in modo definitivo rende giustizia sull´aspetto più infamante che ha colpito la mia persona... Per quanto concerne l´altra parte della sentenza è finalmente terminato il doloroso iter che vedeva imputato solo me per l´utilizzo di farmaci che tutti i medici dello sport, senza eccezioni, hanno usato negli anni».
Evvai...dopo aver rubato un po di scudi a fine anne 70 se nn sbaglio tra noi napoli e non ricordo chi e dopo aver rubato 4-5 scudetti nell'era moggi e averla fatta franca, non poteva mancare di farla franca anche per la grandissima doppietta cl coppa intercontinentale con + di mezza squadra dopata.
Sara finita? :O
Ancelotti 'Alla Roma toglierei Totti'
13:38 del 30 marzo
Carlo Ancelotti presenta così la sfida di domani contro la Roma: "Inizia la fase cruciale della stagione, inizia con una partita molto difficile, contro un avversario molto temibile. Penso che la squadra sia ben preparata, pronta, non solo per affrontare questa partita ma tutte quelle che ci separano dalla fine della stagione. Ogni partita ha una sua storia, in tante partite abbiamo fatto gol, in altre meno. La difficoltà di domani è quella di affrontare una squadra che gioca molto bene, molto veloce. Quello è il problema. Della Roma si conoscono benissimo pregi e difetti: Totti è un punto di riferimento importante per loro e la marcatura stretta potrebbe limitarlo sul piano offensivo. Per la Roma Totti è un giocatore determinante, potessi lo toglierei alla Roma. Mancini? Si esprime nella maniera ideale nell'attuale sistema di gioco della Roma, nel Milan non troverebbe le stesse condizioni, noi giochiamo in maniera diversa. Non abbiamo ali come le ha la Roma, soprattutto senza Serginho"."Io penso che abbiamo le possibilità per vincere contro qualsiasi squadra, a patto che la squadra stia bene e sia motivata e determinata. Penso che per la partita di domani sera queste componenti ci sono. Non sarà facile, ma ci proviamo. La Nazionale? I nostri non si sono stancati molto, dall'inizio contro la Scozia hanno giocato solo Oddo e Gattuso. Questo non è un fattore che inciderà sulla partita. Cinque attaccanti? Abbiamo degli indisponibili, per cui per arrivare a venti era importante portarli tutti anche se non potranno essere utilizzati tutti. Nesta? E' un rientro importante, lo abbiamo aspettato, ha recuperato completamente, si tratta di dare continuità alle sue partite, il suo recupero in questo momento della stagione è una cosa positiva". Poi il discorso cade sulla partita di martedì contro il Bayern in Champions. "Contro il Bayern ci saranno Ambrosini, Jankulovski e Serginho, da vedere Kaladze. Serginho ha un problema alla caviglia per il lavoro fatto questa settimana, mentre Ambrosini è tornato dalla Nazionale con un affaticamento muscolare, peccato perchè stava bene ma il suo è un problema giornaliero anche se senza di lui qualcosa cambia nella partita di Roma. Gattuso ha preso una botta e dal primo minuto è facile che possa giocare Gourcuff. Ronaldo? La sua condizione è nettamente migliorata negli ultimi quindici giorni, lui è più continuo negli allenamenti, a Roma potrà fare una partita con più continuità rispetto alle precedenti. Per noi inizia un ciclo di partite in cui per noi sono tutte importanti. Il quarto posto per noi è fondamentale, come lo è il fare bene in Coppa. Dobbiamo valutare partita per partita, adesso dobbiamo preparare bene la partita di domani. Roma è stimolante, è stimolante l'ambiente, è una partita d'alto livello fra squadre di valore, le uniche rimaste in Europa a rappresentare l'Italia. Mijatovic? Non ho sentito quello che ha detto su Kakà. Con Donadoni poi ci siamo sentiti, certo, ci sentiamo tutte le settimane. Il suo sfogo? Comprensibile".
Ancora sulla Roma: "E' una squadra difficile da affrontare, molto dinamica e quando reisce ad esprimersi al meglio diventa davvero spettacolare. Dopo la sosta abbiamo una partita importante, va benissimo giocare a Roma, tastiamo subito il terreno. Anche senza Perrotta e Tonetto, la Roma ha un gioco ben definito e la sua identità non sarà intaccata. Quest'anno abbiamo sofferto con la Roma ma in queste partite ci sono stati dei momenti in cui abbiamo fatto bene mettendo pressione sull'avversario. In quelle partite alcune cose le abbiamo fatte bene e da lì dobbiamo ripartire. Dobbiamo evitare di dare campo alla Roma, questa è una cosa da evitare assolutamente. Abbiamo bisogno di tutti, non solo di Ronaldo. Tutti devono sentirsi coinvolti, è stato un anno difficile ma abbiamo ancora la possibilità di farlo svoltare in un anno da ricordare. Il futuro del Milan è segnato e definito al di là dei risultati di questi ultimi due mesi. Partecipare alla Champions League dell'anno prossimo è fondamentale, ma il Milan non sparisce, rimane il Milan anche nella malaugurata ipotesi di non farcela. Faremo comunque di tutto, abbiamo due possibilità, vediamo. Tutti gli anni in questo momento ci si gioca parecchio".
Le risposte sul Bayern: "Anche se mancheranno Kahn e Van Bommel, non cambierà nulla, il Bayern è una squadra di grande tradizione, contro la quale dovremo fare molta attenzione ai palloni alti" (Acmilan.com)
Milan Convocati per Roma, Ambrosini resta a casa
13:41 del 30 marzo
Carlo Ancelotti ha convocato 20 rossoneri per la sfida di domani all'Olimpico contro la Roma. Oltre a Kaladze e Serginho, manca Ambrosini. Questo l'elenco. PORTIERI: Dida, Storari, Fiori. DIFENSORI: Cafu, Favalli, Maldini, Nesta, Oddo, Simic. CENTROCAMPISTI: Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf. ATTACCANTI: Borriello, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira, Ronaldo
Manchester United Club più ricco al mondo, Milan primo tra gli italiani
13:52 del 30 marzo
Il Manchester United è il club più icco al mondo secondo la classifica di Forbes: 5.o il Milan. L'Italia è indietro secondo le stime del magazine economico. Il primo posto nella classifica per club va infatti al club di Glazer, mentre fra i giocatori spicca Ronaldinho. Indietro i rappresentanti dei colori azzurri. L'unico giocatore della Serie A nella top ten è il rossonero Ronaldo, 3.o dietro a Ronaldinho e David Beckham (Real Madrid).
Il Manchester United stacca decisamente il Real Madrid, secondo con 1,09 miliardi di euro rispetto ai 778 milioni delle "merengues". Terzo, con 687 milioni, l'Arsenal. Gli altri club italiani in classifica sono la Juventus (6.a), l'Inter (7.a) e la Roma (15.a). Tra i giocatori, ben cinque dei dei primi dieci appartengono alla Premiership: Wayne Rooney, Michael Ballack, Thierry Henry, John Terry e Steven Gerrard.
Top 20 club (cifre in sterline):
1 Man Utd £740m
2 Real Madrid £528m
3 Arsenal £466m
4 Bayern Monaco £427m
5 Milan £420m
6 Juventus £289m
7 Inter £282m
8 Chelsea £274m
9 Barcellona £273m
10 Schalke 04 £240m
11 Liverpool £231m
12 Lione £175m
13 Newcastle £132m
14 Tottenham £124m
15 Roma £114m
16 Amburgo £112m
17 Manchester City £106m
18 Borussia Dortmund £101m
19 Ajax £100m
20 Celtic Glasgow £94m
Top 10 giocatori (cifre in sterline):
1 Ronaldinho (Barcellona) £15.2m
2 David Beckham (Real Madrid) £14.8m
3 Ronaldo (Milan) £11.7m
4 Wayne Rooney (Manchester United) £8.7m
5 Michael Ballack (Chelsea) £8.7m
6 Thierry Henry (Arsenal) £8.2m
7 Zinedine Zidane (ex-Real Madrid) £8.2m
8 Fabio Cannavaro (Real Madrid) £7.6m
9 John Terry (Chelsea) £7.1m
10 Steven Gerrard (Liverpool) £7.1m
:wtf:
mt_iceman
30-03-2007, 13:17
Ancelotti 'Alla Roma toglierei Totti'
13:38 del 30 marzo
:blah: :blah:
spalletti ha risposto :"al milan lascerei ancelotti"
Everyman
30-03-2007, 13:55
Quindi abbiamo gia' comprato Ronaldinho, Alves, Zambrotta e Abidal.
Ma io voglio di piu', molto di piu'! :O ( :O )
spalletti ha risposto :"al milan lascerei ancelotti"
:sbonk:
Quindi abbiamo gia' comprato Ronaldinho, Alves, Zambrotta e Abidal.
Ma io voglio di piu', molto di piu'! :O ( :O )
Mi accontento di buffon in piu :O
In difesa siamo nella merda. Fra Cafu, Favalli, Maldini, Nesta, Oddo, Simic credo che giocheranno
Oddo Nesta(Simic) Maldini Favalli
Quindi Mercoledì centrali saranno forzatamente Bonera e Nesta (finchè regge)... dato che Maldini non può fare 2 partite di fila... :help:
Quincy_it
30-03-2007, 14:19
Saluti a tutti raga,
tra poco esco dall'ufficio e stasera concerto dei Within Temptation! :)
Buona serata.
mysteryman
30-03-2007, 14:20
Milan, il nome nuovo è Barusso
Battuta l'Inter per mediano del Rimini
In via Turati si tracciano le linee guida del prossimo mercato e si pensa a ritocchi in ogni zona del campo. Se la difesa è il reparto su cui intervenire maggiormente e in attacco si punta tutto sulla voglia berlusconiana di Ronaldinho, a centrocampo l'idea nuova è il ghanese del Rimini, Ahmed Apimah Barusso. Il 22enne è a un passo dal Milan che, battuta la concorrenza dell'Inter, dovrebbe acquistarlo per circa 5 milioni.
Pronto per il grande balzo, impressionante come solo il Desailly versione rossonera, capace di gol di pregevole fattura e di dare quantità e sostanza al centrocampo di ogni squadra. Tutto scritto, dunque, a chiare lettere nel futuro di questo ventiduenne di Accra. Poi, un tonfo secco e quel rumore che atterrisce. Contro il Crotone è arrivato il conto del destino ed è stato salato: rottura di tibia e perone e stagione finita. Ma le grandi non hanno depennato Barusso dai loro taccuini e il mercato non si è dimenticato di quel ragazzo così promettente e dello strapotere, fisico e tecnico, messo in mostra prima dell'infortunio.
L'Inter si era mossa per tempo, ma il Milan ha fatto i passi più decisi. Già a fine novembre circolavano voci che volevano concluso il passaggio del centrocampista del Rimini, appena riscattato dal Manfredonia, in rossonero. Poi, in sede di sessione invernale, con Galliani e soci impegnati nell'affare Ronaldo, i cugini nerazzurri sembravano aver preso il largo, con la possibilità di vederlo ad Appiano già da gennaio, magari solo per le terapie di recupero. Invece, la chance interista non si è concretizzata e Braida, fiutato il pericolo, ha pensato bene di chiudere la trattativa e 'blindare' il ghanese. La cifra concordata con il club romagnolo è di quattro milioni e ottocentomila euro, tutto sommato bassa se si pensa all'ipotesi sventata di un derby di mercato, con conseguente asta sanguinaria. Così, in attesa di capire quale sarà il destino di Ronaldinho e chi arriverà per 'svecchiare' e rinforzare la difesa rossonera, il Milan chiude per Barusso, il nuovo Desailly, e abbandona la pista Diarra, ora più agevole per Moratti e compagnia.
Everyman
30-03-2007, 14:21
In difesa siamo nella merda. Fra Cafu, Favalli, Maldini, Nesta, Oddo, Simic credo che giocheranno
Oddo Nesta(Simic) Maldini Favalli
Quindi Mercoledì centrali saranno forzatamente Bonera e Nesta (finchè regge)... dato che Maldini non può fare 2 partite di fila... :help:
:cry:
Everyman
30-03-2007, 14:22
Barusso
Parente di Burdisso?
Parente di Burdisso?
No, ma ce l'ha barzotto! :oink:
ma poi sai cos'è che mi sta sulle palle?
è che essendo un corso di 30 ore, metà le ha fatte il prof di teoria andando a randa e va bhe. le altre le ha fatte il suo assistente ed erano esercitazioni. bene, di 5 lezioni di esercitazione da 3 ore ciascuna, una l'ha utilizzata per l'intervento di un suo amico analista che ok, interessante quanto vuoi, ma di certo non troppo propedeutico al fine del compito, e altre 2 in laboratorio di informatica dove sai benissimo che metà gente non sa usare le formule di excel e perdi un'ora solo ad aspettare che tutti siano al passo e per di più ci ha fatto fare un prospetto ipo con dei dati assurdi tanto è vero che alla fine non veniva nulla. e infine 2 lezioni (6 ore) esercitazioni in classe: dove ci ha fatto fare esercizi 2000 volte più semplici di quello del preappello, e domande di teoria idem. ma allucinante. a me sta bene che mi fai fare un esercizio tosto all'esame, PERO' PORCA TROIA, CE LI FAI FARE ANCHE IN CLASSE!! NON CHE DURANTE ESERCITAZIONE DI FAI FARE COSE CHE NON CENTRANO UNA MINCHIA PER DI PIU' CONFERMANDO CHE L'ESAME SARA' PROPRIO COSI'!!! :muro: io magari questo esame non lo avrei passato lo stesso, era tosto e lo sapevo, ma qui ha mandato in crisi tutti. del resto fa parte della stessa scuderia del prof. Sandri. chissà come mai, tutti i suoi assistenti son dei bastardi. e ve lo dice uno che non cerca mai nel prof una figura nemica.
va beh. :boh:
xkè non ti prostituisci con il prof. sandri?:O
Galliani saluta "As": "Oh, la bandiera blanca per Kaka è durata solo 24 ore..."
L'amministratore delegato rossonero ironizza sulla nuova "sparata" di Mijatovic.
E' un Adriano Galliani in vena di sorrisi, quello che si trova a presentare una sfida di campionato, quella tra il suo Milan e la Roma, che potrebbe definire in maniera piuttosto convincente le chance dei rossoneri di inserirsi prepotentemente nella lotta per la qualificazione in Champions League. Domani all'Olimpico l'anticipo di campionato sarà solo l'aperitivo del big match infrasettimanale. Già martedì, infatti, sarà scontro diretto col Bayern Monaco per sognare Atene.
Salve Galliani, torna la Champions...
"Noi per tradizione facciamo bene in Champions League - ha detto il dirigente rossonero al sito ufficiale acmilan.com - abbiamo disputato sette finali da quando il presidente è Silvio Berlusconi. Andiamo avanti regolarmente. Negli ultimi cinque anni abbiamo sempre giocato almeno i quarti di finale. Sappiamo di avere di fronte un grandissimo avversario, il Bayern. Proveremo ad andare avanti".
Il Milan giocherà a Roma con la testa al Bayern?
"No. A Roma la mente non sarà alla Champions League. Quella dell'Olimpico non è una partita di prestigio, è una partita fondamentale. Alla fine del campionato mancano dieci partite e dobbiamo sfruttarle tutte per raggiungere il quarto posto. Alla partita con il Bayern penseremo al termine di Roma-Milan".
Ronaldo ha detto che all'Inter Adriano non si sente protetto...
"Non giudico le altre società e tantomeno l'Inter. Mi occupo e mi preoccupo solo del Milan".
Cosa pensa della bandiera blanca del Real su Kakà?
"Mah (Galliani ride, n.d.r.), ieri la bandiera era blanca visto che parliamo del Real, oggi invece ho letto che Mijatovic ha parlato con il solito As, che saluto, e quindi devo tornare a dire no per Kakà. La bandiera blanca è durata solo 24 ore".
Chi teme di più per il quarto posto?
"Non saprei. La Lazio va ad altissima velocità, il Palermo è un po' in calo ma è davanti a noi, la Fiorentina va benissimo ma è dietro. Quello che posso dire è che ci sono due posti per la Champions e che andranno a due di queste quattro squadre, Lazio-Palermo-Milan-Fiorentina".
Ancelotti e Inzaghi sempre al Milan?
"Certo, ho sentito oggi Pippo con cui ho un rapporto splendido. Credo e spero che lui e il nostro allenatore rimangano a lungo con noi".
Cosa pensa in questo momento della stagione di Ricardo Oliveira?
"E' un giocatore che ho visto in Spagna e che, per quel che ho visto, mi piaceva tantissimo. Tutto il mondo del calcio mi dice che è un giocatore importante anche se lui al Milan non lo ha dimostrato pienamente. Noi comunque contiamo su di lui e rimarrà certamente anche per la prossima stagione, abbiamo fatto un investimento molto importante. Bisogna avere un pochino di pazienza. Guardate Jankulovski: l'anno scorso così così, quest'anno molto bene. Non credo che proprio tutto il mondo del calcio possa essersi sbagliato su Ricardo Oliveira. Spero e credo che torni presto ai livelli in cui era prima di farsi male".
Paolo Maldini?
"Il nostro capitano sta bene, come ha detto lui e come ha detto il professor Martens è bene che non giochi due partite ravvicinate. Quindi o giocherà a Roma o contro il Bayern. Toccherà al nostro allenatore decidere in quale partita schierarlo".
Contento per Donadoni e per la vittoria degli azzurri?
"Certo. L'ho sentito nei giorni scorsi Donadoni, sia per fargli gli auguri sia per raccontargli che Carlo Ancelotti rimane al Milan e non va in Nazionale. Figuriamoci poi se possa venir fatto uno sgarbo a Roberto da qualcuno del Milan. Roberto è uno degli Immortali che ha vinto tutto con noi. Dopo Maldini e Costacurta, ha vinto il maggior numero di scudetti, visto che ha vinto anche quello del 1999".
Ronaldo a Roma?
"Credo che non penserà ai suoi precedenti allo stadio Olimpico. Carlo Ancelotti mi dice che migliora di giorno in giorno e tutti i test lo danno in gran forma. Farà un'ottima partita".
Ronaldinho?
"E' un giocatore del Barcellona e non disturbiamolo".
Come al solito ottimismo sparato ai 4venti, e mai che guarda in faccia la realtà...:doh:
"Forte Roma, ma noi ci proviamo"
Carlo Ancelotti sfida Spalletti prima della sbornia di Champions. "E' la squadra più difficile da affrontare, ma il Milan è pronto". Ambrosini ancora k.o. e il tecnico apre la strada al giovane Gourcuff
Roma e Milan domani sera all'Olimpico si affrontano in stagione per la quarta volta. Decisamente favorevole ai giallorosso il bilancio. Ma la sfida di domani sera potrebbe essere, incrociando le dita, il preludio a un nuovo doppio confronto addirittura in Champions League, in semifinale. E' per questo che Carlo Ancelotti, alla vigilia della partita parla di "fase cruciale della stagione". "Noi siamo pronti a incontrare la Roma, certamente la squadra più dura da affrontare", sottolinea il tecnico rossonero.
NUOVI STIMOLI - Ancelotti ritiene la gara contro la Roma "stimolante". L'ambiente, la forza dell'avversario sono gli ingredienti ideali per disputare una grande partita. Ammette: "E' la squadra più difficile da affrontare per il suo dinamismo; quando gioca ai suoi livelli è davvero spettacolare. La Roma la conosciamo nei pregi e nei difetti. Totti è il loro punto di riferimento. Una marcatura stretta sul capitano potrebbe limitare il loro gioco offensivo". Non lo spaventa il gap in punti dai giallorossi: "Abbiamo le possibilità per vincere contro qualsiasi squadra, la motivazione c'è; non sarà facile però ci proviamo".
FORMAZIONE - Ancelotti, si sa, non anticipa le sue intenzioni, ma non nasconde l'idea di schierare il 4-3-2-1, con Ronaldo punta unica. La nuova tegola, ovvero lo stop di Massimo Ambrosini, gli imporrà però di rivedere i suoi piani: "Senza Ambro potrei pensare di far giocare Gourcuff, perché Gattuso è un po' affaticato". Non ci sarà nemmeno Jankulovski, ma la novità c'è e si chiama Nesta. "Il suo è un rientro importante, lo abbiamo aspettato, lui sta bene dal punto di vista fisico, ora dobbiamo dare continuità alle sue partite".
UN RONALDO IN PIU' - Del brasiliano è attesa l'esplosione definitiva. Ancelotti ammette che la macchina è quasi a punto: "La sua condizione è migliorata; domani potrà fare una gara più continua rispetto alle altre". L'allenatore del Milan non fa calcoli; l'effetto Bayern non inciderà sul gioco della squadra. Logico il suo ragionamento: "Dobbiamo pensare anche al quarto posto. Non possiamo farci condizionare da nulla. Ora pensiamo alla Roma, poi penseremo ai tedeschi. Per conquistare il 4° posto avremo bisogno di tutti, non solo di Ronaldo. Servirà lo spirito giusto. Abbiamo l'opportunità da dare una svolta decisiva alla nostra stagione". Non si sfrega le mani sapendo che la Roma potrebbe rinunciare dal primo minuto a Tonetto e Perrotta: "Non cambia nulla - afferma -; la Roma ha un suo gioco ben definito. Riesce a mantenere sempre la stessa mentalità anche cambiando alcuni elementi. Hanno Totti e Mancini; bastano e avanzano. Nelle sfide precedenti abbiamo dato troppo campo al loro gioco; domani dovremo evitarlo".
mt_iceman
30-03-2007, 15:27
xkè non ti prostituisci con il prof. sandri?:O
perchè a lui piaciono puri, verginelli e castrati come te....:O
:D
:muro: Ma che merda la PS3! :muro:
:muro: Ma che merda la PS3! :muro:
Why? :mbe:
LuPellox85
30-03-2007, 15:56
Why? :mbe:
per far sospendere evry! ps3 merda! :D
:mbe:
Quando lo staff arriva ad una decisione, sopratutto ad una decisione SPIACEVOLE, prudenza vorrebbe che gli utenti non ci scherzino sopra.
LuPellox85
30-03-2007, 16:25
Quando lo staff arriva ad una decisione, sopratutto ad una decisione SPIACEVOLE, prudenza vorrebbe che gli utenti non ci scherzino sopra.
ma perchè è stato sospeso di nuovo?
pardon, non lo sapevo :stordita:
mysteryman
30-03-2007, 16:26
Milan Il canale rossonero sbarca su youtube
17:20 del 30 marzo
Milan Channel, il canale ufficiale dedicato all’A.C. Milan, annuncia la creazione di un proprio canale dedicato su YouTube. Si tratta in assoluto del primo accordo tra YouTube ed un canale televisivo italiano.
All’indirizzo www.youtube.com/milanchannel sarà disponibile, per gli utenti di tutto il mondo, una speciale versione di Milan Channel. Verranno diffusi filmati di aggiornamento quotidiano, clip speciali, video esclusivi e contenuti "Milan Classic", sia in italiano che in inglese.
Gli utenti potranno interagire votando, commentando o segnalando ai propri amici i video che preferiscono, anche inserendo le proprie risposte video per comunicare con Milan Channel e gli altri spettatori. Cliccando poi sul bottone "Subscribers" Milan Channel verrà automaticamente inserito come canale preferito nella navigazione su Youtube!
“Siamo onorati di essere il primo canale televisivo italiano a cooperare con YouTube - sottolinea Riccardo Silva, Presidente di Milan Channel - Milan Channel si conferma, da sempre, il canale tematico dedicato ad una squadra di calcio più seguito in Italia con 55.000 abbonati su Sky e nel mondo: grazie a numerosi accordi di distribuzione internazionale i programmi di Milan Channel sono trasmessi da 23 canali televisivi esteri che coprono 48 Paesi nel mondo. La presenza su YouTube, la cui community vanta cento milioni di video guardati ogni giorno, consentirà di ampliare ulteriormente l'audience mondiale di Milan Channel, anche attraverso Internet.”
"La presenza del marchio Milan su YouTube – specifica Laura Masi, Vice Direttore Commerciale e Direttore Marketing AC Milan - testimonia la vincente strategia del Club rivolta al potenziamento della relazione con i tifosi attraverso la rete e alla distribuzione internazionale dei nostri contenuti". (acmilan.com)
uheeee.. tutto bene giovane?.. è da un po che non ci si sente.....
tino:)
ma perchè è stato sospeso di nuovo?
pardon, non lo sapevo :stordita:
Attualmente è attivo. Mi auguro che lo resti. In genere evitate di parlare di sanzioni, è un punto che per noi è sempre fonte di casini.
;)
@Pilota: tutto bene, grazie. Spero che vi siano le condizioni per leggerci senza ulteriori interruzioni da ora in poi.
LuPellox85
30-03-2007, 16:31
Attualmente è attivo. Mi auguro che lo resti. In genere evitate di parlare di sanzioni, è un punto che per noi è sempre fonte di casini.
;)
ok, non risuccederà, ma vorrei comunque precisare che comunque si faceva in maniera assolutamente goliardica e assolutamente non per contestare il vostro operato, con la certezza che every l'avrebbe presa nel modo giusto :)
;)
@Pilota: tutto bene, grazie. Spero che vi siano le condizioni per leggerci senza ulteriori interruzioni da ora in poi.
da parte mia di interruzioni, non ce ne saranno di sicuro:D
tino:)
Ma qualcuno te l'ha segnalato? :asd:
Comunque ero stra-ironico e every lo sa che su questo scherzo (e qui è già successo)... quindi non volevo assolutamente farlo sospendere, ma sfotterlo un po'!
Athanathos
30-03-2007, 16:51
Io i soldi di Ronaldinho li spenderei per Buffon,Barzagli, Zambrotta e Pazzini(o Bianchi), che messi insieme fanno mezza squadra.E' inutile dire che il Milan ha bisogno di pezzi da 90 in tutti i reparti e quindi non basta fare un enorme sacrificio per un fenomeno e comprare altri giocatori mediocri per carenza di risorse.Ricordiamoci che la Juve vendette Zidane per comprare Buffon, Thuram e Nedved e fece un grande affare!
Grande affare proprio no, tant'è che Zidane l'anno dopo la Champions l'ha vinta, la juve no :O
Athanathos
30-03-2007, 18:42
Ma che si è fatto di nuovo Ambrosini? :muro: :muro: :muro: :muro:
Bene, leggo ora che non ci sarà nemmeno Jankulosky, quindi gioca Favalli :( :muro:
Infine, dulcis in fundo, ecco la dichiarazione di Ancelotti: "Senza Ambro potrei pensare di far giocare Gourcuff, perché Gattuso è un po' affaticato"
Ricapitolando, Gourcouff ha qualche possibilità di giocare solo quando mancano tutti gli altri centrocampisti
Bene, avanti con questa politica di puntare sui giovani
Ma che si è fatto di nuovo Ambrosini? :muro: :muro: :muro: :muro:
Bene, leggo ora che non ci sarà nemmeno Jankulosky, quindi gioca Favalli :( :muro:
Infine, dulcis in fundo, ecco la dichiarazione di Ancelotti: "Senza Ambro potrei pensare di far giocare Gourcuff, perché Gattuso è un po' affaticato"
Ricapitolando, Gourcouff ha qualche possibilità di giocare solo quando mancano tutti gli altri centrocampisti
Bene, avanti con questa politica di puntare sui giovani
:O
markus_81
30-03-2007, 19:16
'nasera:O
melomanu
30-03-2007, 19:18
ma Grimi? :confused:
markus_81
30-03-2007, 19:19
sta spettando l'ovetto di pasqua:O
Ma la faiga? :confused:
melomanu
30-03-2007, 19:20
Ma la faiga? :confused:
figa? :confused:
markus_81
30-03-2007, 19:21
figa? :confused:
phiga
melomanu
30-03-2007, 19:23
phiga
non capisco mi spiace :(
markus_81
30-03-2007, 19:24
phaiga:eek:
mt_iceman
30-03-2007, 19:28
sta male poverino. ha rigurgiatato tutto il fruttolo oggi. :(
melomanu
30-03-2007, 19:30
phaiga:eek:
nn capisco caxxo, aiutatemi :cry:
sta male poverino. ha rigurgiatato tutto il fruttolo oggi. :(
non capisco mi spiace :(
serve una foto? :O
perchè a lui piaciono puri, verginelli e castrati come te....:O
:D
ma sappi ke lo faccio x te :O
mt_iceman
30-03-2007, 21:07
ma sappi ke lo faccio x te :O
grazie tesora :vicini: ...ci sarebbero anche i due assistenti. :stordita:
markus_81
30-03-2007, 21:07
serve una foto? :O
http://www.porn-bread.com/images/danish2.jpg
grazie tesora :vicini: ...ci sarebbero anche i due assistenti. :stordita:
hai detto ke sono verginello devo recuperare :O
Everyman
30-03-2007, 23:28
Ma secondo voi contro la Roma perderemo con piu' o meno di 3 gol di scarto?
juninho85
30-03-2007, 23:31
Che culo! :eek:
Io fortunatamente domani sto a casa.
Non vedevo l'ora, anche xke a lezione si cominciano a vedere un paio di magliette scollate e nel mio corso c'è una % di mega tette da far paura....non ci capisco gia piu niente :doh:
fossero stati due grossi pacchi su jeans stretti saresti andato a lezione anche a facoltà chiusa :rolleyes:
juninho85
30-03-2007, 23:33
scccccccchhhhhhhhhhh...dorme come un orsacchiotto :friend::zzz:
juninho85
30-03-2007, 23:44
da allora dai via il culo come il pane:O
Quincy_it
31-03-2007, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
Concerto STUPENDO ieri sera, ne è valsa davvero la pena.
Jamal Crawford
31-03-2007, 08:06
Che cazzo ridi che ti hanno diagnosticato una forma molto pericolosa di ancelottite acuta? :rolleyes:
Everyman
31-03-2007, 08:29
Ciao Jamalluz! :)
Everyman
31-03-2007, 09:12
si gioca stasera giusto?
Due gol di scarto. :O
mt_iceman
31-03-2007, 09:52
perchè perdere? ricordati che stasera torna sborriello dalla squalifica...mo' so' cazzi loro!!! :read:
mt_iceman
31-03-2007, 09:53
buongiorno :)
markus_81
31-03-2007, 09:56
t'orno
Everyman
31-03-2007, 09:57
perchè perdere? ricordati che stasera torna sborriello dalla squalifica...mo' so' cazzi loro!!! :read:
Si vede che capisci poco di calcio: hai dimenticato Di Gennaro, il nuovo ronaldinho :O
ronaldovieri
31-03-2007, 10:09
yo digo 2 a 0:O
Everyman
31-03-2007, 10:15
yo digo 2 a 0:O
Sara' una bella sfida Ronaldo vs Mexes comunque. Un ottimo attaccante contro un ottimo difensore.
Ah, rientra Nesta, mica pizze e fichi :)
Quindi Maldini e Nesta Stasera, mentre mercoledi' in champions Nesta e Bonera.
Sperem...
Stasera giochiamo con Cafu, Simic, Nesta e Favalli in difesa...che Dio ce la mandi buona! :rolleyes:
markus_81
31-03-2007, 11:00
YouTube conquista anche il Milan
Che YouTube stia riscuotendo notevoli successo e consenso da parte del popolo di internet è cosa risaputa. Il network di proprietà di Google, destinato alla diffusione di video e materiale multimediale sta ora aumentando la propria portata grazie a delle collaborazioni importanti.
Dopo l'nba e il Chelsea, la prima squadra di calcio ad avere un canale dedicato su youtube, arriva anche il Milan, con un canale di Youtube gestito da Milan Channel.
Saranno quindi quotidianamente a disposizione degli utenti video, interviste e altre materiali multimediali relativi ai rossoneri. Il canale è raggiungibile all'indirizzo: www.youtube.com/milanchannel.
Il direttore di Milan Channel, Riccardo Silva, ha così commentato la collaborazione con YouTube: “Siamo onorati di essere il primo canale televisivo italiano a cooperare con YouTube. La presenza su YouTube, la cui community vanta cento milioni di video guardati ogni giorno, consentirà di ampliare ulteriormente l'audience mondiale di Milan Channel, anche attraverso Internet.”
markus_81
31-03-2007, 11:01
Marca: pronta offerta per Ronaldinho
Per il quotidiano spagnolo "ha un piede e mezzo nel Milan"
Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan": lo sostiene oggi in prima pagina il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Secondo il giornale l'offerta del Milan "e' imminente". Ad accendere l'allarme della stampa sono state le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - scrive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese". Rijkaard ha detto di "sperare" che Ronaldinho resti.
mt_iceman
31-03-2007, 11:03
Marca:pronta offerta per Ronaldinho
Per il quotidiano spagnolo "ha un piede e mezzo nel Milan"
Ronaldinho "ha un piede e mezzo nel Milan": lo sostiene oggi in prima pagina il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Secondo il giornale l'offerta del Milan "e' imminente". Ad accendere l'allarme della stampa sono state le frequenti visite di Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, a Milano. "Berlusconi - scrive Marca - ha in mente di fare un'offerta al Barcellona il prossimo mese". Rijkaard ha detto di "sperare" che Ronaldinho resti.
il milan è tutt'altro che sicuro del 4° posto->ronaldinho senza cl non gioca->B. senza cl non sborsa.
markus_81
31-03-2007, 11:05
Ronnie, il bello del Milan
Totti lo aspetta: "E' il più forte
del mondo, poi ci sono io"
C’è chi lo dice con i fiori, Ronaldo preferisce dirlo con i capelli. Ai Mondiali del ’98 per depistare le attenzioni sul suo ginocchio malandato che necessitava continue infiltrazioni, il Fenomeno ebbe un colpo di genio: prese il rasoio e si scolpì sulla fronte una mezzaluna. Si scatenarono le interpretazioni. Qualcuno riconobbe perfino il baffo del suo sponsor, comunque Ronaldo raggiunse il suo scopo, come svelò più tardi: «Prima della finale con la Francia tutti parlavano dei miei capelli e lasciarono in pace il mio ginocchio».
Oggi Ronaldo torna allo stadio Olimpico di Roma, dove il suo ginocchio soffrì l’infortunio più terribile e sembra che dai suoi capelli parta un altro messaggio, rivolto però questa volta a se stesso: «Ronie, hai i capelli lunghi come quando eri giovane. Il tuo ginocchio è sano e forte. Corri, segna e non temere». E così da qualche settimana una delle pelate più famose al mondo ha ricominciato a ricoprirsi di capelli scuri, come ai tempi del Psv Eindhoven, quando si affacciò in Europa e incantò tutti.
Ad incoraggiarlo in questo cambio di look è stato Silvio Berlusconi, notoriamente sensibile ai problemi di cuoio capelluto. In lotta perenne contro la calvizie, il presidente del Milan vedeva come un insopportabile spreco la rinuncia a capelli che continuavano a ricrescere. E in occasione della cena di benvenuto ad Arcore, il numero uno rossonero lo ha detto chiaramente a Ronie: «Tu che hai la possibilità di averli, perché non li fai crescere? Secondo me staresti meglio». Ora, Ronaldo si ammira allo specchio e dà ragione al suo presidente: «Sì, così mi vedo più molto più giovane e bello!». Una decina di anni fa, invece, davanti allo specchio gli risultarono insopportabili i ricciolini neri e, ammirando la testa rasata di Marcio Amoroso, compagno di Nazionale e futura meteora rossonera, decise di imitarlo, assumendo la maschera che lo avrebbe reso famoso al Barça e all’Inter.
Sulla svolta estetica del Fenomeno, sono divisi i brasiliani di Ancelotti. Cafu approva: «Così va bene, anzi se li fa crescere ancora di più noi gli facciamo le treccine». Così, i tifosi rossoneri tireranno fuori dall’armadio i capellini alla Gullit. Il giovane ma rigoroso Kakà invece lo richiama all’ordine: «A me piaceva di più prima». Al cranio rasato tra l’altro, ha rinunciato anche Fabio Cannavaro: dopo la balorda stagione a Madrid vuole forse rincorrere la giovinezza perduta attraverso i capelli proprio come l’ex compagno Ronie.
Ma la rivoluzione estetica di Ronaldo non si ferma alla chioma. Sono stati coinvolti anche i denti, i suoi proverbiali incisivi, rimessi a nuovo grazie ai suggerimenti di Milan Lab, forse anche in prospettiva dell’arrivo di Ronaldinho e del suo sorriso da coniglio felice. Berlusconi vuole vederli giocare insieme nel Milan.
Insieme sono anche nella classifica dei giocatori più ricchi del mondo. Ronaldinho è primo, Ronaldo terzo. Tirata a lucido la carrozzeria, Ronaldo in questi giorni di sosta del campionato ha messo a punto anche il motore.
Carlo Ancelotti firma il tagliando: «E’ migliorato molto in questi ultimi dieci giorni. Con la Roma potrebbe fare una partita più continua rispetto alle sue ultime prestazioni». Galliani mette il timbro sulla garanzia: «Da Milanello arrivano segnali soddisfacenti sulle sue condizioni fisiche. Quando entrerà in campo non si farà condizionare dai precendenti dell’Olimpico, credo che farà un’ottima partita».
Nella Roma c’è un altro fuoriclasse, Francesco Totti che ieri ai microfoni di Sky ha elogiato il brasiliano: «Ronie è ancora il più forte del mondo, poi ci sono io!». Il tecnico della Roma Luciano Spalletti non ha dubbi: «Totti come trequartista e Ronaldo come prima punta sarebbero perfetti per un allenatore».
markus_81
31-03-2007, 11:07
il milan è tutt'altro che sicuro del 4° posto->ronaldinho senza cl non gioca->B. senza cl non sborsa.
ma se vincesimo la cempions senza arrivare nei primi 4 che succederebbe??? ricordo che l'anno del liverpool successe esattamente la stessa cosa e il liverpool fu ammesso in via straordinaria passando per i preliminari, però in quel occasione la uefa decise qualcosa su come comportarsi in situazioni analoghe...:confused: :stordita:
mt_iceman
31-03-2007, 11:16
ma se vincesimo la cempions senza arrivare nei primi 4 che succederebbe??? ricordo che l'anno del liverpool successe esattamente la stessa cosa e il liverpool fu ammesso in via straordinaria passando per i preliminari, però in quel occasione la uefa decise qualcosa su come comportarsi in situazioni analoghe...:confused: :stordita:
saremmo ammessi di diritto. però capisci che "se vincessimo la champions" è qualcosa di abbastanza remoto.
ai tempi del liverpool il regolamento dell'ammissione di diritto era stato eliminato, ma una squadra scozzese credo, cedette il diritto di partecipazione ai preliminari.
Everyman
31-03-2007, 11:31
Cafu, Simic, Nesta e Favalli in difesa...
http://www.ilcancello.com/LOCANDINE%20E%20FILM/LOCANDINE/POSTER%20-%20THE%20PSYCHIC%20(LUCIO%20FULCI'S%20MURDER%20TO%20THE%20TUNE%20OF%20THE%20SEVEN%20BLACK%20NOTES.jpg
Everyman
31-03-2007, 11:33
ma se vincesimo la cempions
E' quasi impossibile.
Fosse stato disponibile Ronaldo in champions, qualche speranza minima ce la potevo pure avere...ma con Gilardino e Oliveira in champions dove cacchio vogliamo andare? :rolleyes:
markus_81
31-03-2007, 11:34
io ci credo:O
Everyman
31-03-2007, 11:36
io ci credo:O
Io ci crederei :O
Usiamo modalita' verbali differenti...:O
Athanathos
31-03-2007, 11:44
E' quasi impossibile.
Fosse stato disponibile Ronaldo in champions, qualche speranza minima ce la potevo pure avere...ma con Gilardino e Oliveira in champions dove cacchio vogliamo andare? :rolleyes:
Dimentichi Borriello :O
markus_81
31-03-2007, 11:51
Via libera ai brasiliani
Rientra Nesta. Oddo in panchina, gioca Cafu
Ancelotti sceglie Oliveira-Ronaldo con Kakà alle spalle
Ancelotti sceglie il Milan «brasiliano» per l’assalto alla Roma. Infatti, il tecnico rossonero ha deciso di affidarsi alla coppia d’attacco Ronaldo-Oliveira, con la fantasia di Kakà. Rimangono a Milano Kaladze, Serginho e Ambrosini (quest’ultimo, col Bayern Monaco sarà certamente titolare). Mentre torna a disposizione Borriello (convocato) :ave: che ha scontato la squalifica per doping. Gattuso è affaticato, perciò si accomoderà in panchina: Pirlo, Brocchi e Gourcuff in mezzo al campo. In difesa, a riposo Oddo e Jankulovski. A destra l’ex Cafu, dall’altra parte Favalli (in vantaggio su Maldini, stamattina si decide). Al centro della difesa, Simic e Nesta. «È un rientro importante – spiega Ancelotti sull’ex laziale – Lo abbiamo aspettato e adesso ha recuperato completamente.». Soprattutto, in vista di una fitta serie di impegni che attendono i rossoneri. «Con questa partita comincia la fase cruciale della stagione, e inizia con una partita molto difficile. Ma il quarto posto per noi è fondamentale, come lo è il fare bene in Coppa...». Non può che essere Totti l’avversario da temere: «È determinante e se potessi lo toglierei dalla Roma. Essendo un punto di riferimento per tutta la squadra, una marcatura stretta potrebbe limitarlo sul piano offensivo». Ancelotti cerca di distogliere l’attenzione dalla Champions, ma non può mancare una battuta sul Bayern: «Anche se mancheranno Kahn e Van Bommel, non cambierà nulla, il Bayern è una squadra di grande tradizione».
Giorno amici!! :)
Oggi sono 22...miii come si invecchia!! :cry: :cry:
Auguri a me cmq!! :cincin: :D
Everyman
31-03-2007, 11:53
LONDRA (Inghilterra), 31 marzo 2007 - Stagione forse già finita per Arjen Robben. L'esterno d'attacco olandese del Chelsea, tornato a Londra dal doppio impegno con la sua nazionale nelle qualificazioni a Euro 2008, si è infortunato a un ginocchio e dopo gli esami a cui è stato sottoposto dal suo club è stato subito operato a Londra. "Starà fuori a lungo", ha confermato Josè Mourinho, che non ha certo digerito l'impiego del suo giocatore con la nazionale. "Ha giocato due partite, 90 minuti contro la Slovenia mercoledì e il giorno dopo è tornato ed era infortunato - ha raccontato il tecnico portoghese -. Ha bisogno di essere operato e noi perdiamo un giocatore importante, forse per il resto della stagione". Il Chelsea è all'inseguimento del Manchester United in Premier League e affronterà il Valencia nei quarti di Champions League. La prima diagnosi dopo l'intervento chirurgico parla di almeno 4 settimane di stop, lasciando uno spiraglio per un rientro dell'olandese in tempo utile per gli ultimi impegni stagionali.
Robben e' forte, ma mi infortunia un po' troppo spesso.
markus_81
31-03-2007, 11:56
AUGURIIIIIII IIIII http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/fonce-hurle-tombe-8394.gif
http://www.calshop.biz/smiles/holiday.gif
juninho85
31-03-2007, 12:13
auguri vecchia baldracca,pensavo fossi dell'84 :D
per stasera dico 3 a 1 per la roma:O
milan in vantaggio con seedorf,poi taddei,totti e pizarro :O
Ramingo^^
31-03-2007, 12:17
Auguri Signo :happy:
LuPellox85
31-03-2007, 12:21
auguri :cincin:
io ne ho ancora 21, saranno 22 a luglio :asd:
markus_81
31-03-2007, 12:22
:fuck:
E' quasi impossibile.
*
buongiorno all
auguroni!
Oggi la roma ti fà il regalo!:stordita:
juninho85
31-03-2007, 12:57
:fuck:
:boh:
mt_iceman
31-03-2007, 12:58
AUGURONI MARCO!!!! :winner:
bronzodiriace
31-03-2007, 13:08
Via libera ai brasiliani
Rientra Nesta. Oddo in panchina, gioca Cafu
Ancelotti sceglie Oliveira-Ronaldo con Kakà alle spalle
Ancelotti sceglie il Milan «brasiliano» per l’assalto alla Roma. Infatti, il tecnico rossonero ha deciso di affidarsi alla coppia d’attacco Ronaldo-Oliveira, con la fantasia di Kakà. Rimangono a Milano Kaladze, Serginho e Ambrosini (quest’ultimo, col Bayern Monaco sarà certamente titolare). Mentre torna a disposizione Borriello (convocato) :ave: che ha scontato la squalifica per doping. Gattuso è affaticato, perciò si accomoderà in panchina: Pirlo, Brocchi e Gourcuff in mezzo al campo. In difesa, a riposo Oddo e Jankulovski. A destra l’ex Cafu, dall’altra parte Favalli (in vantaggio su Maldini, stamattina si decide). Al centro della difesa, Simic e Nesta. «È un rientro importante – spiega Ancelotti sull’ex laziale – Lo abbiamo aspettato e adesso ha recuperato completamente.». Soprattutto, in vista di una fitta serie di impegni che attendono i rossoneri. «Con questa partita comincia la fase cruciale della stagione, e inizia con una partita molto difficile. Ma il quarto posto per noi è fondamentale, come lo è il fare bene in Coppa...». Non può che essere Totti l’avversario da temere: «È determinante e se potessi lo toglierei dalla Roma. Essendo un punto di riferimento per tutta la squadra, una marcatura stretta potrebbe limitarlo sul piano offensivo». Ancelotti cerca di distogliere l’attenzione dalla Champions, ma non può mancare una battuta sul Bayern: «Anche se mancheranno Kahn e Van Bommel, non cambierà nulla, il Bayern è una squadra di grande tradizione».
oddio forse vediamo una formazione decente...che dio sia lodato.
ragazzi ma stasera quanto ci anolesionano?
mt_iceman
31-03-2007, 13:12
http://www.ilromanista.it/images/normale_JZ9Q7932.jpg
saran gasati stasera...:stordita:
p.s ma la faccia da pirla di de rossi come la vedete..:asd:?
AUGURIIIIIII IIIII http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/fonce-hurle-tombe-8394.gif
http://www.calshop.biz/smiles/holiday.gif
auguri vecchia baldracca,pensavo fossi dell'84 :D
Auguri Signo :happy:
auguri :cincin:
io ne ho ancora 21, saranno 22 a luglio :asd:
auguroni!
Oggi la roma ti fà il regalo!:stordita:
AUGURONI MARCO!!!! :winner:
Grazie a tutti ragazzi ;) :D
E speriamo che stasera ma soprattutto martedi il milan mi faccia un doppio regalo :stordita:
Questa è da ban :sbonk:
Jaguar64bit
31-03-2007, 13:15
auguri :cincin: :D
bronzodiriace
31-03-2007, 13:23
Questa è da ban :sbonk:
segnalato per battute rasenti l'oscenità :D
e se stasera vincessimo?
markus_81
31-03-2007, 13:25
p.s ma la faccia da pirla di de rossi come la vedete..:asd:?
de rossi :ave:
compariamolo:O
bronzodiriace
31-03-2007, 13:26
ahahaahahah mi hai fatto piegare :D
marcolan
31-03-2007, 13:36
Calcio, Gattuso: "A Corona solo pizze in faccia"
MILANO - ''Se Corona mi veniva a chiedere dei soldi qualche pizza in faccia la prendeva di sicuro''. E' il sincero parere di Rino Gattuso che, come sempre, non le manda a dire. "Quando sei un personaggio noto e' normale venire sempre tirati in ballo - ha detto il centrocampista del Milan riferendosi al caso Vallettopoli - Per questo motivo dobbiamo stare sempre attenti a quello che facciamo anche fuori dal campo, perche' siamo degli esempi per tutti i ragazzi. Certo se un giocatore vuole andare in discoteca deve essere libero di farlo, ma io personalmente so dove devo andare e chi devo frequentare''. (Agr)
Chuck Norris gli fa una sega!
bronzodiriace
31-03-2007, 13:42
grande Rino ^_^
-kurgan-
31-03-2007, 13:52
A destra l’ex Cafu, dall’altra parte Favalli (in vantaggio su Maldini, stamattina si decide). Al centro della difesa, Simic e Nesta.
cafù, simic, nesta, favalli??? che difesa orrenda mette in campo ancelotti? :eek:
cafù quest'anno è un cadavere.. simic è inguardabile da quando l'abbiamo acquistato... nesta torna da un'infortunio e favalli è come cafù.
peggio di così che potremmo mettere in campo? :doh:
-kurgan-
31-03-2007, 13:53
oddio forse vediamo una formazione decente...che dio sia lodato.
formazione decente? con quella difesa? :eek:
mysteryman
31-03-2007, 14:06
auguri signo :oink:
e stasera vinciamo!
Jamal Crawford
31-03-2007, 14:09
Ciao every e auguri a signo che compie tanti anni quanti sono i cm del suo pisello! Vorrei tanto anch'io compiere 7 anni oggi :rolleyes:
markus_81
31-03-2007, 14:10
cafù, simic, nesta, favalli??? che difesa orrenda mette in campo ancelotti? :eek:
cafù quest'anno è un cadavere.. simic è inguardabile da quando l'abbiamo acquistato... nesta torna da un'infortunio e favalli è come cafù.
peggio di così che potremmo mettere in campo? :doh:
forse il lancillotti non ha ben capito che martedi sarà sicuramente più importante ma che se stasera si perde il 4° posto si fa diffcile difficile:rolleyes:
markus_81
31-03-2007, 14:11
Ciao every e auguri a signo che compie tanti anni quanti sono i cm del suo pisello! Vorrei tanto anch'io compiere 7 anni oggi :rolleyes:
un superdotato:oink: :oink:
Jamal Crawford
31-03-2007, 14:16
L'avevamo scritturato per un film porno ma all'ìultimo momento e' stato scavalcato da grimi
P.s.
ice-man quella battuta sul fruttolo rimesso da grimi mi ha fatto scoppiare a ridere oggi a piedi per strada, una tipa mi ha guardato stupita e poi ha sorriso come per dire: "questo e' idiota"
In effetti non avrebbe tutti i torti ;)
markus_81
31-03-2007, 14:18
L'avevamo scritturato per un film porno ma all'ìultimo momento e' stato scavalcato da grimi
;)
ma grimi è ancora nella fase "teletutto", che ne sa di porno??:O
Everyman
31-03-2007, 14:27
De Rossi sembra Massimo Boldi da Giovane :asd:
E comunque siete dei cazzoni, sono in biblioteca e con quella foto mi avete fatto ridere ad altissima voce e mi ci e' voluto mezzora per calmarmi e tutti qua dentro mi han guardato malissimo per il rumore fatto :asd:
Comunque Tonetto (vera rivelazione della Roma di Spalletti) e Perrotta (importantissimo tatticamente) non ci dovrebbero essere stasera contro di noi :O
Tutto questo per dire che forse, FORSE,perderemo con meno di 3 gol di scarto contro la Roma :O
Detto questo, viva l'ottimismo.
E pure Gianniiiii :O
P.S.: auguroni signo! 100 DI QUESTE FIGHE!:D
-kurgan-
31-03-2007, 14:29
forse il lancillotti non ha ben capito che martedi sarà sicuramente più importante ma che se stasera si perde il 4° posto si fa diffcile difficile:rolleyes:
beh dai,poteva andar peggio.. poteva togliere nesta e mettere grimi fuori ruolo al suo posto :asd:
Everyman
31-03-2007, 14:29
Ciao every
Ciao Jamal!
juninho85
31-03-2007, 14:33
Grazie a tutti ragazzi ;) :D
E speriamo che stasera ma soprattutto martedi il milan mi faccia un doppio regalo :stordita:
per il doppio regalo possiamo pensarci io e il teozozz se ti va :oink:
bronzodiriace
31-03-2007, 14:38
formazione decente? con quella difesa? :eek:
dalla difesa in su :D
beh almeno cè nesta, ma perchè non kaladze al posto di fava?
Sei a un passo dall'andropausa! :O :read:
Auguri Marco! ;) :vicini:
Everyman
31-03-2007, 14:52
beh dai,poteva andar peggio.. poteva togliere nesta e mettere grimi fuori ruolo al suo posto :asd:
Comunque quando Totti vedra' Simic davanti a lui, se lo mangera' a colazione...imho se lo sbrana e lo umiliera' come fosse un giocatore di terza categoria :cry:
Teliqalipukt
31-03-2007, 14:53
Auguri al festeggiato ;)
auguri :cincin: :D
auguri signo :oink:
e stasera vinciamo!
P.S.: auguroni signo! 100 DI QUESTE FIGHE!:D
Sei a un passo dall'andropausa! :O :read:
Auguri Marco! ;) :vicini:
Auguri al festeggiato ;)
Ancora grazie a tutti ragazzi :yeah:
Ora ricarreggio il bicchiere di spumante :D
the_unforgiven
31-03-2007, 15:23
auguri signo :O
Calcio, Gattuso: "A Corona solo pizze in faccia"
MILANO - ''Se Corona mi veniva a chiedere dei soldi qualche pizza in faccia la prendeva di sicuro''. E' il sincero parere di Rino Gattuso che, come sempre, non le manda a dire. "Quando sei un personaggio noto e' normale venire sempre tirati in ballo - ha detto il centrocampista del Milan riferendosi al caso Vallettopoli - Per questo motivo dobbiamo stare sempre attenti a quello che facciamo anche fuori dal campo, perche' siamo degli esempi per tutti i ragazzi. Certo se un giocatore vuole andare in discoteca deve essere libero di farlo, ma io personalmente so dove devo andare e chi devo frequentare''. (Agr)
Chuck Norris gli fa una sega!
:ave: :ave:
auguri signo :O
Suca signo! :O
http://www.youtube.com/milanchannel
:O :O :O
http://www.youtube.com/milanchannel
:O :O :O
E chiudi 'sta bocca!
mysteryman
31-03-2007, 16:05
Romario 'Mi volevano Milan e Inter'
10:56 del 31 marzo
Romario re del gol: "Sarà la mia notte. Datemi un rigore, tutti lo guarderanno. Non mi fermerò a mille reti, inseguo il titolo. Mi volevano Mlan e Inter, che peccato". Il campione si racconta alla vigilia della gara in cui cercherà la rete più prestigiosa: "Bebeto è stato il compagno ideale, Baresi il difensore piùù forte che ho incontrato. Cruijff e Joel Santana gli allenatori migliori con cui ho lavorato". L'Italia: "Ho avuto varie opportunità di giocare in A: la prima con il Pescara, che fu bruciato dal Psv, poi con Milan e Inter. Non trovammo l'intesa economica". (La Gazzetta dello Sport)
saremo ancora in tempo? :stordita:
mysteryman
31-03-2007, 16:12
Milan: Berlusconi "sgrida" la squadra
Fonte: ANSA
In vista della sfida di questa sera contro la Roma, valida per la 30.a giornata di serie A, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha pranzato con la squadra all`hotel `Parco dei Principi` a Roma.
Berlusconi, appena concluso l`intervento alla conferenza di Azione Sociale, si è fermato a parlare con i giornalisti. E a chi gli chiedeva se avesse fatto l`in bocca al lupo ai giocatori, lui risponde: `No, li ho sgridati. Il perche`? Sono cose nostre`.
Milan: Berlusconi "sgrida" la squadra
Fonte: ANSA
In vista della sfida di questa sera contro la Roma, valida per la 30.a giornata di serie A, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha pranzato con la squadra all`hotel `Parco dei Principi` a Roma.
Berlusconi, appena concluso l`intervento alla conferenza di Azione Sociale, si è fermato a parlare con i giornalisti. E a chi gli chiedeva se avesse fatto l`in bocca al lupo ai giocatori, lui risponde: `No, li ho sgridati. Il perche`? Sono cose nostre`.
ronaldovieri
31-03-2007, 18:40
auguri:fagiano:
Nerocielo
31-03-2007, 18:46
Auguri signo! :happy:
Auguri signo! :happy:
melomanu
31-03-2007, 18:48
auguri escort di alto rango :O
markus_81
31-03-2007, 18:49
Attento Milan: il Bayern è rinato
Nella 27ª giornata della Bundesliga, i bavaresi rifilano un secco 2-0 allo Schalke capolista, portandosi a -6 dalla vetta. A segno Makaay e Salihamidzic. Il Werder non ne approfitta, lo Stoccarda risale
MONACO DI BAVIERA (Ger), 31 marzo 2007 - Se l'urna della Champions League era stata benevola col Milan nel sorteggio degli ottavi, non si può dire lo stesso per i quarti di finale. Non è l'effettiva forza del Bayern a dover preoccupare i rossoneri, quanto l'attuale stato di forma dei campioni di Germania. Fino a pochi mesi fa, i bavaresi erano irriconoscibili: disordinati, fragili in difesa, incapaci di reagire alle difficoltà. Oggi è tutta un'altra storia. Con il 2-0 allo Schalke nella 27ª giornata di Bundesliga, il Bayern si è rimesso in piena corsa per il titolo tedesco. La distanza dalla squadra di Slomka, che continua a comandare la classifica, è ora di 6 punti, la metà rispetto a un mese e mezzo fa. Naturale che la squadra di Hitzfeld arrivi alla sfida col Milan nelle migliori condizioni possibili, almeno dal punto di vista del morale.
MAKAAY - Il pericolo pubblico numero uno per Dida e per la difesa rossonera sarà lui, Roy Makaay. E non è certo una novità. L'olandese si è ormai lasciato alle spalle il periodo di appannamento che l'aveva colpito nella prima parte di questa stagione e, grazie alla rete di oggi, è salito a quota 13 in Bundesliga. Un gol rapidissimo, che ha fatto esplodere di entusiasmo l'Allianz Arena già al 3': assist del connazionale Van Bommel e immediato 1-0. Per tutto il resto della gara le occasioni migliori le ha avute il Bayern, con il portiere Neuer impegnato dai tentativi di Makaay e Podolski. Lo Schalke ha dovuto incassare anche un'altra pessima notizia: Lovenkrands, importantissimo nei meccanismi offensivi del club di Gelsenkirchen, è uscito anzitempo per un serio infortunio al piede. Una disdetta per il danese, appena rientrato dopo un lungo infortunio. Il 2-0 che ha chiuso la gara è arrivato nel finale, ad opera del futuro juventino Salihamidzic: Lucio ha liberato la conclusione vincente del bosniaco, che ha suggellato il risultato.
EQUILIBRIO - Buon per lo Schalke che il Werder Brema non sia andato oltre lo 0-0 a Cottbus. Con questo risultato, il Werder resta staccato di 2 punti dalla vetta. Ne approfitta lo Stoccarda, che si è sbarazzato per 3-1 dell'Alemannia Aachen al Gottlieb-Daimler Stadion. Ora la squadra allenata da Veh è a -4 dallo Schalke e occupa il terzo posto, davanti al Bayern. La lotta per la conquista della Bundesliga sembra ristretta a quattro pretendenti, anche se la squadra più "calda" del momento è un'altra: con il 3-1 a Mainz, il Bayer Leverkusen ha coronato il suo periodo d'oro salendo al quinto posto della classifica. Per sognare in grande è troppo tardi, ma un posto in Europa è alla portata.
:mc:
markus_81
31-03-2007, 18:59
Mancano poco più di due ore all'inizio del match più importante del momento. La Roma sfida all'Olimpico i rossoneri del Milan, con una novità in termini di sponsor.
"Pepsi Collection" comparirà per questa sera sulle maglie dei capitolini. La multinazionale americana infatti partner della Roma dalla stagione 2002/03 è official supplier dei giallorossi (e lo sarà almeno fino al 2010) ed ha deciso di sfruttare il volano di un classico del calcio italiano per la sua attività di comunicazione.
Le maglie dei giocatori della Roma verranno poi messe in asta su E-Bay il portale di aste online più famoso al mondo, ed il ricavato devoluto all'Associazione Famiglie dei Sordi per il Bilinguismo Onlus.
Dunque buone notizie in casa romanista almeno per questa sera (non è escluso che l'operazione con Pepsi possa protrarsi così come in passato era successo con Banca Italease), mentre a giorni è atteso il via libera all'operazione con Legea, a meno di sorprese dell'ultima ora.
Sul versante Milan nessuna novità per i marchi tecnici e commerciali, in attesa forse dalla prossima stagione, di incassare qualche nome nuovo qualora Ronaldinho dovesse decidere di aggregarsi al gruppo guidato da Carlo Ancellotti.
juninho85
31-03-2007, 19:20
"L'arbitro è un deficiente, uno scemo così non l'avevo mai visto in quarant'anni di calcio. Spero che venga radiato perché è un disonesto che ha rubato la partita alla nostra squadra", ha tuonato Corioni. Trattenuto a fatica dal team manager Edoardo Piovani e poi dal responsabile dell'area tecnica Gianluca Nani, Corioni ha cercato più volte di avvicinare l'arbitro che si stava dirigendo negli spogliatoi, per poi abbandonare rapidamente lo stadio Martelli. Molto più tranquilla, ovviamente, la replica del presidente del Mantova, Fabrizio Lori: "Non entro nel merito dell'operato dell'arbitro - ha detto - e non riesco a capire come mai Corioni abbia espresso queste critiche. Non so se l'espulsione di Dalla Mano non c'era, come sostiene Corioni, ma sicuramente a me sembrava nel primo tempo che ci fosse un rigore ai danni di Bernacci"."
fuori dai coglioni questa gente!!!
bronzodiriace
31-03-2007, 19:23
pronti all'asfaltata?
AUGURI signo...
quanti ani?
mysteryman
31-03-2007, 19:24
ovviamente gourcuff non gioca...
Everyman
31-03-2007, 19:27
Ma Ancelotti aveva detto che giocava...
O mi sono perso qualcosa? :confused:
bronzodiriace
31-03-2007, 19:28
bah strano
markus_81
31-03-2007, 19:31
Ma Ancelotti aveva detto che giocava...
O mi sono perso qualcosa? :confused:
ha detto che avrebbe giocato se non ci fosse stato o brocchi o seedorf, invece ci sono tutti e due e lui non gioca:O
markus_81
31-03-2007, 19:31
Mamma le maglie della Roma :Puke:
Everyman
31-03-2007, 19:32
ha detto che avrebbe giocato se non ci fosse stato o brocchi o seedorf, invece ci sono tutti e due e lui non gioca:O
No, dai, basta...Seedorf sempre titolare ha anche rotto il pene pero'...
Uff...
bronzodiriace
31-03-2007, 19:36
gol della roma
markus_81
31-03-2007, 19:36
1-0 :O
in 3 minuti non abbiamo toccato un pallone:help:
Timewolf
31-03-2007, 19:37
volevo salutare prima della partita ma abbiamo gia' segnato :fagiano:
melomanu
31-03-2007, 19:37
inizio tambureggiante del milan :asd:
cmq stasera vincete :O
2-1 / 3-1
così dissi :sborone:
Everyman
31-03-2007, 19:38
Comincia l'asfaltata :rolleyes:
Everyman
31-03-2007, 19:41
Simic, completamente smarcato a pochissimi metri dalla porta, sbaglia.
:rolleyes:
Gianni1482
31-03-2007, 19:46
2-1 per la Roma :cool: :O
Teliqalipukt
31-03-2007, 19:51
volevo salutare prima della partita ma abbiamo gia' segnato :fagiano:
sono arrivato adesso :rolleyes:
gourcouff in panca bene.....
Everyman
31-03-2007, 20:02
Spiace dirlo, ma Ancelotti ha cannato completamente la formazione.
Roma superiore in tutto e per tutto.
Se pareggiamo, ci va di extra-lusso.
Spiace dirlo, ma Ancelotti ha cannato completamente la formazione.
Roma superiore in tutto e per tutto.
Se pareggiamo, ci va di extra-lusso.
mah io sono molto preoccupato...MOLTO
abbiamo una fascia sinistra con seedorf e favalli che incute TERRORE
stasera e non solo e' la palese dimostrazione che la roma ha un allenatore e noi no...:rolleyes:
Everyman
31-03-2007, 20:19
stasera e non solo e' la palese dimostrazione che la roma ha un allenatore e noi no...:rolleyes:
Ancelotti mi e' diventato antipatico.
E se lo dico io ragazzi, e' molto grave la cosa.
L'ho sempre difeso Fino ad oggi. Sempre.
Ma con una formazione del genere, con Gourcuff in panchina sempre e comunque, con Oliveira al posto di Gilardino.
Ma dove cazzo vogliamo andare?
Vado a fumarmi una sigaretta che son nervoso, ma non perche' perdiamo, ma perche' offriamo un gioco impotente.
Sia per colpa dei giocatori, che per colpa dell'allenatore.
Non ne posso piu di vedere il culone in campo, Pirlo stasera è da brividi.....:muro:
bronzodiriace
31-03-2007, 20:23
uniche note positive sono nesta ed oliveira
il resto inguardabile.
Meno male che non gioca gilardino che è diventato ormai irritante, spero che la dirigenza lo dia via.
Ancelotti mi e' diventato antipatico.
E se lo dico io ragazzi, e' molto grave la cosa.
L'ho sempre difeso Fino ad oggi. Sempre.
Ma con una formazione del genere, con Gourcuff in panchina sempre e comunque, con Oliveira al posto di Gilardino.
Ma dove cazzo vogliamo andare?
Vado a fumarmi una sigaretta che son nervoso, ma non perche' perdiamo, ma perche' offriamo un gioco impotente.
Sia per colpa dei giocatori, che per colpa dell'allenatore.
siamo a posto così (.cit)
Everyman
31-03-2007, 20:38
dentro Gila, fuori Oliveira.
ma poi lo vedete seedorf, ma non si muove mai...e' scandaloso come questo gioca sempre :doh:
lo faremo un tiro in porta in 90', vediamo...
Everyman
31-03-2007, 20:48
Gesu' Cristo, il NULLA.
Vergogna!
Gesu' Cristo, il NULLA.
Vergogna!
e' nato e' nato!!!!
bronzodiriace
31-03-2007, 20:53
GILAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Everyman
31-03-2007, 20:54
GOOOOOOOOOOOOOL! :D
Vinceremo lo scudetto e champions league! :O
meno male. ma seedorf che cammina, va abbattuto. odioso.:O
meno male. ma seedorf che cammina, va abbattuto. odioso.:O
non solo lui, anzi almeno la metà...
se caccia quel bagaglio di seedorf, forse forse, un pareggino lo scippiamo...
stiamo letteralmente rubando un pareggio...
forse la squadra piu brutta che abbiamo mai visto, livelli di la coruno, tabarez, e capello-sacchi...
bronzodiriace
31-03-2007, 21:03
SIGNORI
il tiro a bersaglio.
meno male che sono andati a malta, si vede che la squadra e' + brillante, i nostri piu che correre VOLANO :asd:
e cmq adesso si gioca in 11..il bagaglio lo ha cacciato...
grande attaccante, un fuoriclasse..ma x favore, che si cacci quella maglia...:doh:
bronzodiriace
31-03-2007, 21:12
CHE SI è MANGIATO GILARDINO :cry: :cry: :cry: :cry:
è uno scandalo.
Everyman
31-03-2007, 21:12
Gesu Santissimo e tutti i suoi santi attorno!
Cos'ha sbagliato Gilardino!
grande attaccante, un fuoriclasse..ma x favore, che si cacci quella maglia...:doh:
:eek:
che s'è mangiato:muro:
Everyman
31-03-2007, 21:15
:eek:
che s'è mangiato:muro:
No, dai, ma questa cosa manco i dilettanti...non e' per esagerare,
Ma ci rendiamo conto?
bronzodiriace
31-03-2007, 21:16
stanotte ho sognato il gol di tavano-
e cmq dal momento in cui ha cacciato seedorf, non si e' più sofferto, strano eh...
Everyman
31-03-2007, 21:18
e cmq dal momento in cui ha cacciato seedorf, non si e' più sofferto, strano eh...
SUPER QUOTISSIMO
Tra l'altro Gourcuff sta giocando bene, apre gli spazi e non rallenta MAI il gioco.
Un allenatore folle, abbiamo.
Folle...
No, dai, ma questa cosa manco i dilettanti...non e' per esagerare,
Ma ci rendiamo conto?
impacchettiamolo e mandiamolo a torino, domani.
bronzodiriace
31-03-2007, 21:22
grande ciuff ciuff
ragazzi ma quanto manca sergio^?
sto gourcouff e' un mostro e devo vedere giocare quella schippa di seedorf..bah...
SUPER QUOTISSIMO
Tra l'altro Gourcuff sta giocando bene, apre gli spazi e non rallenta MAI il gioco.
Un allenatore folle, abbiamo.
Folle...
ciuff dai 30mt:O
e poco prima freestyle:cool: anche se ha perso palla alla fine:stordita:
cmq sembra +cattivo:fagiano:
un punto rubato, prendiamolo come oro, potrà servire...
ma davvero uno scandalo vedere certe formazioni, e certi giocatori in campo.
Ancelotti voto 3 seguito a ruota dal suo amore seedorf a cui darei un bel 2 pieno...:rolleyes:
bronzodiriace
31-03-2007, 21:25
avete visto la veronica con fallo di pizarro ed ammonizione
e gioca seedorf:rolleyes:
Everyman
31-03-2007, 21:26
ciuff dai 30mt:O
e poco prima freestyle:cool: anche se ha perso palla alla fine:stordita:
cmq sembra +cattivo:fagiano:
IO DAVVERO NON CAPISCO.
Ma perche'. Ma perche' gioca Seedorf sempre e comunque con un Gourcuff cosi'.
Ora voglio una spiegazione razionale.
Qualcuno me la dia senza fare nessuna battutina, please.
Era una bella serata, e il nostro allenatore e' riuscito a innervosirmi...:mad:
Everyman
31-03-2007, 21:28
un punto rubato, prendiamolo come oro, potrà servire...
ma davvero uno scandalo vedere certe formazioni, e certi giocatori in campo.
Ancelotti voto 3 seguito a ruota dal suo amore seedorf a cui darei un bel 2 pieno...:rolleyes:
Una delle poche notizie e' che mi e' sembrato subito ottimo Nesta.
Voto 7
Comunque un punto rubato.
IO DAVVERO NON CAPISCO.
semplicemente xkè ha 20anni, e non lo considerano pronto...:rolleyes:
palermo a 47, noi a 44. sperando nel colpaccio del toro, e in una nuova sconfitta per l'empoli.:fagiano:
ovviamente poi dovremmo vincere anche il recupero.:stordita:
la prossima scontro diretto con l'empoli
Una delle poche notizie e' che mi e' sembrato subito ottimo Nesta.
Voto 7
si si vedi sopra :cool:
le liberazioni del governo non prevedevano Gourcuff? :(
IO DAVVERO NON CAPISCO.
se sei nervoso adesso, nn oso immaginare cosa farai quando proot:read: inizierà a dire che tutto sommato seedorf nn ha giocato male:O
Everyman
31-03-2007, 21:32
semplicemente xkè ha 20anni, e non lo considerano pronto...:rolleyes:
No, dai, non e' possibile una cosa del genere :muro: :muro: :muro:
Dammi qualche altra spiegazione. Illudimi che sia qualcos'altro...
Everyman
31-03-2007, 21:34
se sei nervoso adesso, nn oso immaginare cosa farai quando proot:read: inizierà a dire che tutto sommato seedorf nn ha giocato male:O
Ma chi se lo caga sproot.
Voglio spiegazioni razionali.
Altrimenti comincio a chiamare il nostro allenatore come IL Porco come 3/4 di questo clan.
Hack3rAttack
31-03-2007, 21:36
Gourcuff e gilardino alla juve il prox anno, in cambio trezeguet e zebina.
;)
J.Lennon
31-03-2007, 21:37
Le pagelle del Milan: Dida 6; Cafù 6, Nesta 7, Simic 6, Favalli 5; Brocchi 6, Pirlo 5,5, Seedorf 4,5(Gourcuff 6,5), Kakà 6,5; Oliveira 5(Gilardino 6), Ronaldo 5,5(Gattuso s.v.).
Ancelotti:5
Nel primo tempo la squadra ha espresso 1 brutto gioco, nel secondo si è un po' ripresa ma rimane cmq inspiegabile xchè abbia lasciato in panchina un talentino, tra l'altro fresco, come Gourcuff.Andava poi inserito Oddo al posto di Brocchi per dare maggiore spinta sulla fascia destra.Il Milan non può sempre giocare per vie centrali, specie contro squadre robuste a centrocampo come la Roma.Da rivedere!:rolleyes:
Jamal Crawford
31-03-2007, 21:37
Vedo un everyman particolarmente galvanizzato ;)
Benvenuto nel regno degli illuminati
ancelotti go home (macelleria)
Everyman
31-03-2007, 21:39
Vedo un everyman particolarmente galvanizzato ;)
Benvenuto nel regno degli illuminati
ancelotti go home (macelleria)
Bene, dato che nessuno mi da risposte razionali, d'ori in poi lo chiamero' PORCO, il nostro allenatore.
Che schifo, che schifo, mamma mia :cry:
No, dai, non e' possibile una cosa del genere :muro: :muro: :muro:
Dammi qualche altra spiegazione. Illudimi che sia qualcos'altro...
ad illuderci ci pensa la società!
cmq il problema è sopatutto dietro. nn si hanno sicurezze. la difesa è in affanno, per cui il c3ntrocampo è costretto a ripiegare in copertura. pirlo è quello che ne paga le conseguenze. poco lucido, sempre costrettoa rincorrere l'avversario. rispetto agli altri anni nn supera quasi mai il cerchio della metà campo. fateci caso. prima stava sempre sulla trequarti e tirava parecchio.culone alla stessa maniera subisce questo straordinario di lavoro.
purtroppo maldini nesta e dida nn son piu quelli di 3 anni fa,manca un certo stam inoltre. favalli nn è jankulo, e qusto nn è paragonabile a sergio. sergio costringe gli avversari ad una maggiore copertura. favalli al max chiama l'appoggio e poche volte si sovrappone.
cafu è alla frutta. lontano parente di quello di 3 anni fa. un involuzione, chiaramente dovuta alla età, un pò come pancaro dopo l'anno dello scudo:eek:
il gila...nn è da mandar via. sbaglia troppi gol facili, ma segna anche. è l'unico nostro attaccante in doppia cifra.:stordita:
purtroppo nn si gioca alla sua maniera. cmq, imho non è il nuovo pippo, ma li si avvicina parecchio .
gourcuff.io ho un debole per il francese, sin dalla partita con l'aek. ha una tecnica niente male. qualche volta è fumoso, ma cazzo, mai quanto seedorf o il buon vecchio rui, tremendamente innamorati del pallone.
infine, nn capisco perchè brocchi giochi titolare.
;)
:mad: :ncomment: :blah: :lamer: :boxe:
Everyman
31-03-2007, 21:46
Perche' abbiamo un PORCO in panchina.
juninho85
31-03-2007, 21:46
;)
james cacande dove si accaserà?:)
mysteryman
31-03-2007, 21:50
dopo il primo tempo mai avrei pensato al pareggio, eppure grazie ad un discreto secondo tempo ciò è avvenuto
ottimo il rientro di nesta, speriamo non non si faccia più male
non sono d'accordo con le critiche al gila, una l'ha sbagliata ma l'altra l'ha messa e ha dato profondità al gioco, ronaldo e oliveira insieme non hanno certo fatto meglio
un ultima annotazione su gourcuff: è l'unico giocatore tecnico che abbiamo in squadra che corre anche, non so come si faccia a tenerlo sempre in panca
J.Lennon
31-03-2007, 21:55
cmq il problema è sopatutto dietro. nn si hanno sicurezze. la difesa è in affanno, per cui il c3ntrocampo è costretto a ripiegare in copertura. pirlo è quello che ne paga le conseguenze. poco lucido, sempre costrettoa rincorrere l'avversario. rispetto agli altri anni nn supera quasi mai il cerchio della metà campo. fateci caso. prima stava sempre sulla trequarti e tirava parecchio.culone alla stessa maniera subisce questo straordinario di lavoro.
purtroppo maldini nesta e dida nn son piu quelli di 3 anni fa,manca un certo stam inoltre. favalli nn è jankulo, e qusto nn è paragonabile a sergio. sergio costringe gli avversari ad una maggiore copertura. favalli al max chiama l'appoggio e poche volte si sovrappone.
cafu è alla frutta. lontano parente di quello di 3 anni fa. un involuzione, chiaramente dovuta alla età, un pò come pancaro dopo l'anno dello scudo:eek:
il gila...nn è da mandar via. sbaglia troppi gol facili, ma segna anche. è l'unico nostro attaccante in doppia cifra.:stordita:
purtroppo nn si gioca alla sua maniera. cmq, imho non è il nuovo pippo, ma li si avvicina parecchio .
gourcuff.io ho un debole per il francese, sin dalla partita con l'aek. ha una tecnica niente male. qualche volta è fumoso, ma cazzo, mai quanto seedorf o il buon vecchio rui, tremendamente innamorati del pallone.
Brocchi ha giocato da interditore al posto di Gattuso, cmq il problema maggiore è il gioco xchè non si pò non avere delle ali che fanno cross x gli attaccanti.Seedorf deve giocare(sempre che sia in condizione) in mezzo a campo, non decentrato sulla fascia snx.Poi Cafù e Favalli sono troppo vecchi e non ce la fanno + a spingere fino in fondo.Speriamo che contro il Bayern si vedano altri giocatori e soprattutto un altro Milan, altrimenti sono guai...
Everyman
31-03-2007, 21:56
Inter 76
Roma 59
Lazio 49
Palermo 47
Milan 44
Empoli 42
Fiorentina 37
Questa la classifica di Serie A riguardante la champions, aspettando le partite di domani:
Torino - Palermo
Udinese - Lazio
Atalanta - Fiorentina
J.Lennon
31-03-2007, 21:59
Cmq in Champions spero di vedere schierata questa formazione: Dida;Oddo, Nesta, Maldini, Jankulo;Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà; Gilardino, Inzaghi.
Perche' abbiamo un PORCO in panchina.
io preferisco chiamarlo incapace, gli si addice di + :O
J.Lennon
31-03-2007, 22:05
Inter 76
Roma 59
Lazio 49
Palermo 47
Milan 44
Empoli 42
Fiorentina 37
Questa la classifica di Serie A riguardante la champions, aspettando le partite di domani:
Torino - Palermo
Udinese - Lazio
Atalanta - Fiorentina
Meno male che tutte le nostre concorrenti giocano fuori casa e non hanno impegni facili.Hai però dimenticato l'Empoli che si trova a -2 dal Milan ma gioca in casa con l'Ascoli quindi imho domani sarà a +1 su di noi.
Cmq in Champions spero di vedere schierata questa formazione: Dida;Oddo, Nesta, Maldini, Jankulo;Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà; Gilardino, Inzaghi.
ancelotti ha appena detto che il bayern e' una squadra che ha una mentalità da provinciale, e che bisogna essere PAZIENTI
quindi scordiamoci le 2 punte.Si giocherà ad albero di natale, con il bagaglio di seedorf schierato al 100% e gilardino titolare.
Martedi prevedo fuoco e fiamme, ma non della squadra , dei tifosi per le bestemmie che manderanno contro l incapace :cry:
J.Lennon
31-03-2007, 22:12
ancelotti ha appena detto che il bayern e' una squadra che ha una mentalità da provinciale, e che bisogna essere PAZIENTI
quindi scordiamoci le 2 punte.Si giocherà ad albero di natale, con il bagaglio di seedorf schierato al 100% e gilardino titolare.
Martedi prevedo fuoco e fiamme, ma non della squadra , dei tifosi per le bestemmie che manderanno contro l incapace :cry:
Sarebbe un assurdo xchè in casa bisogna cercare di segnare goals, poi il ritorno te lo giochi con l'alberello di Natale.Cmq un Seedorf in queste condizioni fisiche è assolutamente improponibile!
Sarebbe un assurdo xchè in casa bisogna cercare di segnare goals, poi il ritorno te lo giochi con l'alberello di Natale.Cmq un Seedorf in queste condizioni fisiche è assolutamente improponibile!
non per lui, lui vive in un mondo a parte!
Sono 4 anni che io e Jamal diciamo che Ancelotti è un coglione.
Finalmente se ne stanno accorgendo anche i più testoni.
Sarà sempre troppo tardi quando lo cacceranno via. In 5 anni cosa abbiamo vinto? Una champions ai rigori contro i ladri (dopo che Abbiati fermò di stinco il tiro dell'Inter che ci avrebbe amndati a casa), e uno scudetto.
Minchia.
Uno spettacolo.
Con i giocatori che abbiamo avuto.
Non è neanche quella la cosa peggiore.
Sono i 5 anni di gioco di MERDA, merda purissima.
Lui e il suo culone nero rasoterra col numero 10, lui e il suo gioco del cacchio senza ali, lui che ci ha impiegato 3 anni a capire che Kaladze è un centrale difensivo e che Serginho poteva giocare anche da terzino sinistro.
Lui che da due anni sta umiliando Inzaghi, lui che, ricordiamo anche quasto, ha demolito un grande giocatore e uomo come Rui Costa.
Quando uno è un perdente non c'è nulla da fare.
E' riuscito a non vincere neppure con la Rubentus dei furti d'oro, che volete che faccia con noi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.