View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Il mio l'ha sempre avuto.
Speravo pero (e spero) che non sia l'unica acquisto...io voglio un botto vero
Seee, lo spacceranno per il colpo del secolo questo :cry:
Questo è di 4 mesi fa poi
non è della stagione 2004-2005 quello?
off topic:
come si fa a vedere il numero di post per singolo utente in una discussione?
clicchi sul numero di post del thread dalla sezione "sport e motori"
LuPellox85
23-08-2006, 16:09
il colpo sarà buffon
off topic:
Vai in profilo e di fianco alla discuissone ce scritto il numero di risposte. Cliccaci sopra
non è della stagione 2004-2005 quello?
No dell'ultima
secondo me ronaldo è meglio non farlo giocare nei derby... con le ginocchia che ha materazzi non aspetta altro :Perfido:
il colpo sarà buffon
:sperem:
E qualche difensore no eh?! :mc:
mysteryman
23-08-2006, 16:11
http://youtube.com/watch?v=rYOf5vecg5U
http://youtube.com/watch?v=ZNwAu-L_Ewk :O
Meno scena, ma i gol ci sono sempre stati
bellissimi video
Everyman
23-08-2006, 16:12
Penso che ronaldo/buffon/oddo/gourcuff rappresenteranno i "colpi" di mercato del milan per quest'anno.
forse sarebbe il caso di dire semplicemente che ne sheva ne ronaldo da fuori siano mai stati dei fenomeni? certo fra i 2 meglio sheva, e non di poco. altrimenti cuoce, apparte un paio di punizioni con l'inter, dimmi i goal da fuori che ha fatto ronaldo. :mbe:
Potenzialmente è superiore a Sheva! :O
In ogni caso ne scartava 5, portiere compreso e segnava a porta vuota, che bisogno avrebbe di tirare "freddamente" da fuori?!? :O
Penso che ronaldo/buffon/oddo/gourcuff rappresenteranno i "colpi" di mercato del milan per quest'anno.
buffon e oddo, ho i miei dubbi che li prendano...
Se si potrebbe aggiungere un gallas mi andrebbe anche bene.
Non è una campagna acquisti da urlo...ma va bene
Per ora siam sotto la sufficenza
LuPellox85
23-08-2006, 16:14
:sperem:
E qualche difensore no eh?! :mc:
eh, fosse per me..
io Buffon lo spero, mica ne sono certo :D
io penso, Buffon, e poi un bel difensore, Oddo non mi soddisfa tanto a dire il vero
off topic:
Devi mandarmi 199,95 € per vaglia postale.
Sei pazzo?! Il tiro da fuori era una delle cose migliori che aveva! :mbe:
Tirava e tira di sx e di dx da fermo con una potenza assurda...come fai a dire che non ti convinceva?! Certo se poi mi dici il tiro nell'1 contro 1 con il portiere...allora ti do ragione
Uhm, storpiava ogni tiro, tiri puliti di Sheva non ne ricordo molto, che poi fosse efficace non c'è nemmeno da dirlo, ha segnato 173 gol in 7 stagioni...
Io vado sui libri...ci sentiam dopo per l'ufficialita di ronaldo e per l'ufficialita del suicidio di ronaldovieri :O
mysteryman
23-08-2006, 16:16
Barcellona Osservato giovane promessa del Porto
17:10 del 23 agosto
La stampa portoghese ha rivelato la presenza del dirigente del Barcellona Txiki Begiristain, alla partita tra il Vitoria Setubal e il Porto sabato scorso. Obiettivo, vedere all'opera Anderson Luis de Abreu, visto in patria come uno dei giovani più promettenti. Anderson, centrocampista offensivo di 18 anni, ha anche segnato il gol del 2-0 del Porto, vincente alla fine per 3-0
non era quel tizio che dichiarò di voler venire al milan qualche tempo fa?
Uhm, storpiava ogni tiro, tiri puliti di Sheva non ne ricordo molto, che poi fosse efficace non c'è nemmeno da dirlo, ha segnato 173 gol in 7 stagioni...
Uno dei piu belli imho è stato quello del 2-0 nel derby di cl....che sinistro :ave:
Everyman
23-08-2006, 16:17
Io vado sui libri...ci sentiam dopo per l'ufficialita di ronaldo e per l'ufficialita del suicidio di ronaldovieri :O
:asd:
LuPellox85
23-08-2006, 16:17
hai dimenticato Iaquinta :read:
secondo me ronaldo è meglio non farlo giocare nei derby... con le ginocchia che ha materazzi non aspetta altro :Perfido:
Nono, Moratti darà l'ordine tassativo di non toccarlo... Se Ronie vuole segnare contro l'Inter basta che lo dica a Moratti la sera prima e tutti i giocatori nerazzurri (compreso il portiere :D ) si faranno da parte per fare passare il fenomeno :sofico:
sono diventato stronzo io o ho letto davvero QUINDICI MILIONI ANNUI!!?? :rolleyes:
Sei diventato stronzo, ed io con te! :mad:
A questo punto cambio RADICALMENTE IDEA!!! :incazzed:
15 milioni di € netti li dai a Ronaldinho, non a Ronaldo...E lo convinci pure con quei soldi... Ma qua stiamo proprio uscendo dalla realtà... Spero proprio si sia fatta confusione e che quella sia la cifra del cartellino!
La stampa portoghese ha rivelato la presenza del dirigente del Barcellona Txiki Begiristain, alla partita tra il Vitoria Setubal e il Porto sabato scorso. Obiettivo, vedere all'opera Anderson Luis de Abreu, visto in patria come uno dei giovani più promettenti. Anderson, centrocampista offensivo di 18 anni, ha anche segnato il gol del 2-0 del Porto, vincente alla fine per 3-0
Si.
Cosi loro fra 2 anni giocheranno con: messi (20) dos santos (19) anderson (20).
Mica male
Everyman
23-08-2006, 16:19
hai dimenticato Iaquinta :read:
preferisco i prosciutti ai salami :)
LuPellox85
23-08-2006, 16:19
si, Anderson aka RonalDeco
Devi mandarmi 199,95 € per vaglia postale.
:ciapet:
LuPellox85
23-08-2006, 16:20
preferisco i prosciutti ai salami :)
eh beh.. col mortazza in panchina... :asd:
Everyman
23-08-2006, 16:20
15 milioni di € netti li dai a Ronaldinho, non a Ronaldo...E lo convinci pure con quei soldi... Ma qua stiamo proprio uscendo dalla realtà... Spero proprio si sia fatta confusione e che quella sia la cifra del cartellino!
E' la cifra del cartellino, pirlun ;) :D
A dir la verita' sarebbero 18 e non 15 :)
Si.
Cosi loro fra 2 anni giocheranno con: messi (20) dos santos (19) anderson (20).
Mica male
e ronaldinho? :Perfido:
gazzetta.it
17:07 MILANO - Adriano Galliani e' partito questo pomeriggio per Madrid dove cerchera' di concludere il trasferimento di Ronaldo al Milan. L'amministratore delegato rossonero, accompagnato dal dg Ariedo Braida, incontrera' alle 18 il presidente del Real Madrid Ramon Calderon. In serata poi i dirigenti rossoneri assisteranno a Real-Anderlecht dal palco d'onore del Santiago Bernabeu alle 21.45. La cifra di partenza della trattativa e' di 30 milioni di euro, ma il Milan intende farla scendere. (Agr)
http://youtube.com/watch?v=rYOf5vecg5U
http://youtube.com/watch?v=ZNwAu-L_Ewk :O
Meno scena, ma i gol ci sono sempre stati
;)
Comunque è evidente, vedendoli tutti in successione, che va SEMPRE sul sinistro, e sempre sulla sinistra quando fa il doppio passo, SEMPRE...
Nonostante questo non lo fermano MAI! :O
marcolan
23-08-2006, 16:24
Ma che costa 15 chi l'ha detto? Per me è poco. 45 Sheva e questo ha la stessa eta' e costa un terzo?
indovina :O
LuPellox85
23-08-2006, 16:25
gazzetta.it
17:07 MILANO - Adriano Galliani e' partito questo pomeriggio per Madrid dove cerchera' di concludere il trasferimento di Ronaldo al Milan. L'amministratore delegato rossonero, accompagnato dal dg Ariedo Braida, incontrera' alle 18 il presidente del Real Madrid Ramon Calderon. In serata poi i dirigenti rossoneri assisteranno a Real-Anderlecht dal palco d'onore del Santiago Bernabeu alle 21.45. La cifra di partenza della trattativa e' di 30 milioni di euro, ma il Milan intende farla scendere. (Agr)
15 milioni + Iaquinta :O
mysteryman
gazzetta.it
ma se si parte da 30 non è un po' difficile farla arrivare alla metà?
LuPellox85
gli facciamo un opzione su kakà per il 2015 :D
marcolan
23-08-2006, 16:26
Ehm, leggi bene, ho scritto un po' dopo che l'articolo è del Vate(R)
Così a memoria ricordo un bel gol di prima contro il Siena all'incrocio, un bel gol in coppa italia in corsa con tiro da fuori bolide, un altro bel gol da fuori di potenza in Supercoppa contro la lazio...
http://youtube.com/watch?v=HcQTLBQVIRE Rilustratevi gli occhi al secondo 30...(contro il treviso)
Massimo 10 mln vale, di più è un furto :O
ma se fa 30 anni fra un mese! A 15 si può fare, al massimo anche a 18 :O
LuPellox85
23-08-2006, 16:27
il prezzo giusto è 15 secondo me
marcolan
23-08-2006, 16:27
Usiamo la formula Inter: si prende in comproprietà per 4 anni, cosi' si paga la meta' e tra 4 anni si vedra'.
(l'hanno fatto davvero per Pizarro alla Roma, anche se pare incredibile)
gli facciamo un opzione su kakà per il 2015 :D
Opzioni su Kakà né per il 2007 né per il 2050... Kakà è nostro e non si tocca. Stop!
Si, ma nel corso del prossimo mese si romperà altre 15 volte (una ogni due giorni), ergo... Voglio Teveeeeez, altro che ciccionaldo :cry: :cry:
LuPellox85
23-08-2006, 16:30
io dico che se parte kakà spero che abbiano ronaldinho pronto nel cilindro, sennò noi tifosi spacchiamo tutto
http://youtube.com/watch?v=HcQTLBQVIRE Rilustratevi gli occhi al secondo 30...(contro il treviso)
io me li son lustrati al secondo 45 :eek:
Opzioni su Kakà né per il 2007 né per il 2050... Kakà è nostro e non si tocca. Stop!
Ovviamente concuocio! :O
io dico che se parte kakà spero che abbiano ronaldinho pronto nel cilindro, sennò noi tifosi spacchiamo tutto
sarà anche abituato ai brasiliani, ma è pur sempre un argentino in un covo di verdeoro.. :O Poi per carità, tevez, mi è sempre piaciuto..
marcolan
23-08-2006, 16:34
Intervistato da Sky Sport prima di partire per Madrid, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato dell'affare Ronaldo. Dopo aver scherzato un po' sull'obiettivo del viaggio in terra spagnola ("Stiamo andando in vacanza io e Ariedo Braida"), Galliani ha ribadito: "Ronaldo non è molto vicino. E' un giocatore del Real Madrid, adesso incontreremo i dirigenti del club spagnolo e vediamo cosa succede. Non vogliamo fare nessuno sgarbo al Real. Sentiamo cosa ci dicono loro". Quanto alla possibilità che il Milan reputi eccessiva la richiesta del Real di 30 milioni di euro, Galliani ha replicato: "Facciamocelo dire dai dirigenti del Real Madrid, dai. Se dovessero chiederci Kakà in cambio. No, il giocatore non è in vendita. Anche Moratti su Ronaldo? Non commento".
LuPellox85
23-08-2006, 16:35
sarà anche abituato ai brasiliani, ma è pur sempre un argentino in un covo di verdeoro.. :O Poi per carità, tevez, mi è sempre piaciuto..
sbagliato quote :D
Ovviamente concuocio! :O
Il quote è perfetto, altro che sbagliato :O
LuPellox85
23-08-2006, 16:39
Il quote è perfetto, altro che sbagliato :O
ma hai quotato me e hai risposto a gotenks :mbe:
ma hai quotato me e hai risposto a gotenks :mbe:
Quoto, tevez è forte :O
Everyman
23-08-2006, 16:42
Quoto, tevez è forte :O
tanto forte quanto brutto :O
LuPellox85
23-08-2006, 16:44
Quoto, Iaquinta è forte :O
eh, lo so, sono giorni che lo dico :O
eh, lo so, sono giorni che lo dico :O
eh, lo so, sono giorni che ti cerco :O
Ramingo^^
23-08-2006, 16:57
tanto forte quanto brutto :O
Azz allora è fortissimo!!!!
ClauDeus
23-08-2006, 17:04
Solita mossa del menga stile Rivaldo..
Ronaldo è malandato (è appena stato operato alla rotula) e ha 30 anni.
Fernando Torres ha 22 anni ed è una bestia.
beh, chiaro, tra i due anche io preferirei Torres, soprattutto in ottica futura.
Ma sembra che da lì non si muova quest'anno ;)
Ramingo^^
23-08-2006, 17:09
Torres è una scommessa....magari è come Jose Mary e costa il doppio...Ronaldo ha già giocato qui e ha dimostrato, non si discute e poi c'è il Milan Lab!!!
ClauDeus
23-08-2006, 17:15
beh, chiaro, tra i due anche io preferirei Torres, soprattutto in ottica futura.
Ma sembra che da lì non si muova quest'anno ;)
Il modo per farlo muovere, volendo, lo trovavano, va..
Altra occasione fallita, per me, è stato non prendere Zambrotta, che ci serviva come il pane sulla sinistra.
@ Ramingo: Jose Mari è stato preso come rincalzo. Guardati qualche video di Torres su youtube. A noi serve proprio un attaccante come quello
ciao a tutti, contento per la qualificazione, ma speravo in un annuncio subito dopo la partita, anche, se esclusi buffon ed eto'o gli altri mi sembrano delle pezze a colori messe dove non siamo riusciti a prendere chi volevamo...
marcolan
23-08-2006, 17:17
Altra occasione fallita, per me, è stato non prendere Zambrotta, che ci serviva come il pane sulla sinistra.
Zambrotta, secondo Franco Ordine, non ha voluto aspettare la sentenza di primo grado, perché voleva risolvere la situazione prima delle vacanze. E all'epoca il Milan poteva anche finire in B.
Ramingo^^
23-08-2006, 17:18
ciao a tutti, contento per la qualificazione, ma speravo in un annuncio subito dopo la partita, anche, se esclusi buffon ed eto'o gli altri mi sembrano delle pezze a colori messe dove non siamo riusciti a prendere chi volevamo...
We ciao canosino...ho capito chi sei...ti ho visto qualceh volta in piazzetta :)
ClauDeus
23-08-2006, 17:22
......secondo Franco Ordine......
Ah beh allora.... :D
Mosca che diceva?
We ciao canosino...ho capito chi sei...ti ho visto qualceh volta in piazzetta :)
uelà!!!
già la sera sempre davanti alla casa del caffè stò!!! :O :cool: :muro:
@ Ramingo: Jose Mari è stato preso come rincalzo. Guardati qualche video di Torres su youtube. A noi serve proprio un attaccante come quello
No, Zambrotta è LA OCCASIONE fallita.
Almeno così pensavo.
Ma vista come è andata con Ibra e lo svolgersi dell'affaire Buffon, penso che ci sia qualcosa che non va tra le due società ;)
marcolan
23-08-2006, 17:24
Ah beh allora.... :D
Mosca che diceva?
Ordine è piuttosto dentro agli affari del Milan.
marcolan
23-08-2006, 17:34
CHAMPIONS LEAGUE: DOMANI IL SORTEGGIO A MONTECARLO
23/08/2006
MONTECARLO - Il Milan è da questo pomeriggio a Montecarlo, rappresentato dal suo direttore organizzativo Umberto Gandini. Domani c'è il sorteggio della prima fase a gironi della Champions League che la squadra rossonera ha raggiunto in un clima di generale sportività della Stella Rossa e dei supporter belgradesi, nonostante una frangia abbia indirizzato ieri sera dopo la partita una sassaiola contro il pullman degli impagabili tifosi rossoneri che avevano raggiunto a loro spese la capitale serba. Il Milan attende l'evento di domani con il massimo coefficiente Uefa: 129.020. Anche se, nella circostanza, il suo posto nel ranking di partenza sarà il secondo alle spalle del detentore della Champions, il Barcellona che pure a livello di coefficiente si ferma a quota 127,066. La prima urna sarà composta quindi, nell'ordine, da Barcellona (detentore), Milan, Real Madrid, Inter, Liverpool, con ogni probabilità Arsenal, Manchester United e Valencia. La cerimonia inizierà domani alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo, alle 19 si concluderà e poco dopo saranno resi noti i calendari della prima fase.
mt_iceman
23-08-2006, 17:38
Ronaldo-Milan, Galliani: 'Ci proviamo ma niente scambio con Kakà'. Portavoce Real: 'Cessione a breve'
17:00 del 23 agosto
Ronaldo
Intervistato da Sky Sport prima di partire per Madrid, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato dell'affare Ronaldo. Dopo aver scherzato un po' sull'obiettivo del viaggio in terra spagnola ("Stiamo andando in vacanza io e Ariedo Braida"), Galliani ha ribadito: "Ronaldo non è molto vicino. E' un giocatore del Real Madrid, adesso incontreremo i dirigenti del club spagnolo e vediamo cosa succede. Non vogliamo fare nessuno sgarbo al Real. Sentiamo cosa ci dicono loro". Quanto alla possibilità che il Milan reputi eccessiva la richiesta del Real di 30 milioni di euro, Galliani ha replicato: "Facciamocelo dire dai dirigenti del Real Madrid, dai. Se dovessero chiederci Kakà in cambio. No, il giocatore non è in vendita. Anche Moratti su Ronaldo? Non commento".
In precedenza, il Real Madrid aveva confermato che Ronaldo ha chiesto di essere ceduto al Milan. "Lo sanno tutti, a partire dal presidente Ramon Calderon per arrivare fino all'allenatore Fabio Capello - ha dichiarato un portavoce del club spagnolo -. La decisione è presa, non ci sono margini per tornare indietro. Adesso dobbiamo risolvere la situazione e perfezionare la cessione nel più breve tempo possibile. Il Real Madrid dovrà muoversi immediatamente per rinforzarsi".
magari..
:rolleyes:
E' passato ferragosto, siamo tornati al calcio giocato, la vittoria del mondiale appartiene ormai agli archivi storici.
E' passato lo "tsunami del cacio". Il più violento, il più devastante della storia del pallone italico. Uno tsunami che ha colpito con violenza non uniforme ma concentrata su poche "aree".
Lo tsunami è passato e ora si deve ricostruire. Il calcio italiano è sepolto sotto le macerie: vertici federali nuovi ed inadeguati, vertici arbitrali guidati da un ex dirigente di club, presidenza della Lega ad un Matarrese che, come diceva scherzando anche lui, si era dato da tempo "all'ippica". Via Lippi, via Gentile, allenatori federali di successo. Dentro le forze pulite come li chiamano gli argonauti federali. Criteri di scelta particolari, senza tener conto di gerarchie e di valori. Ha deciso Albertini la scelta del suo ex compagno Donadoni (entrambi calciatori appartenenti alla scuderia di Giovanni Branchini, procuratore molto interista e molto morattiano, l'uomo che decise il destino di Ronaldo strappandolo alla Lazio di Cragnotti).
(Guido Rossi-f.LaPresse)
C'è anche tanto Campana dietro queste scelte.
Tre mesi è durato lo tsunami: danni per tanti, calcio italiano devastato e qualcuno invece si è visto assegnare uno scudetto che "con orgoglio" ha attaccato subito al petto. Qualcuno, piano piano, a spintarelle è arrivato dalla Coppa UEFA, direttamente in Champions, senza passare per i preliminari.
Qualcuno si permette di comprare tutto e tutti sul mercato allestendo non una ma due formazioni da scudetto. Qualcuno invece è stato condannato a svendere campioni che appena tre mesi fa erano inavvicinabili.
E allora passato l'uragano, il sisma violento, ci si chiede cosa è successo veramente.
C'era una volta, prima dello Tsunami, un uomo che tutti osannavano, tutti volevano. Chi vinceva era fiero di averlo, chi perdeva lo corteggiava un giorno si e l'altro pure. Quest'uomo era Luciano Moggi. Voluto alla Juve da Antonio Giraudo, formavano entrambi una coppia che ha permesso alla Juve di dominare in Italia e all'estero per tanti anni. Una coppia voluta e sostenuta da Umberto Agnelli. Ma si sa, vincere è permesso, stravincere no. E il Lucianone toscano oltre a vincere gli ultimi tempi si era messo anche a deridere i propri avversari, soprattutto colui che ogni anno spendeva più di tutti sul mercato e poi restava regolarmente con un pugno di mosche in mano.
(Luciano Moggi-U.Pizzi)
E alla fine Luciano divenne insopportabile. Lui era fedele alla Juventus e malgrado i corteggiamenti milanesi non se ne parlava proprio di abbandonare la vecchia Signora. Toglierlo di mezzo non era possibile perchè Luciano aveva le radici forti, ben piantate, una quercia secolare. Ci voleva un tornado, uno tsunami asiatico.
Luciano Moggi e il suo sistema. Tanti amici, tanti favori dati e tanti favori ricevuti. Una rete capillare, alleanze importanti di mercato, amicizie importanti. Ma tutti lo volevano, juventini e no e Luciano era osannato da Nord a Sud: il Re del Mercato. Un sistema di questo tipo, "all'italiana", tu mi fai un favore a me e io ne faccio uno a te. Favori tanti....illeciti....nessuno. Un Moggi così sarebbe durato altri vent'anni, inossidabile, inattaccabile, imbattibile. Lui e Giraudo i veri dominatori, i veri innovatori e Galliani che aveva sposato la vecchia teoria..if you cannot beat them..join them...se non puoi sconfiggere il tuo nemico...alleati con lui!
(Massimo Moratti-f.LaPresse)
Un'alleanza importante da cui dipendeva il destino del 90% dei club italiani. E poi c'era sempre lui, figlio di quel grande Moratti che aveva dominato gli anni settanta. Ma Massimo aveva speso più di 150 miliardi vincendo appena una Coppa Uefa e una Coppa Italia. Moratti l'aveva cercato a più riprese Don Luciano. C'era un contratto pronto che Moggi non firmò mai..Moratti sconfitto in campo e fuori, eterno perdente. Pirlo, Seedorf, Cannavaro...tanti calciatori regalati a parametro zero agli avversari. Il fortino della Lega inavvicinabile per il padron nerazzurro. Tutto questo era insopportabile. Il sistema Moggi andava demolito e l'unica arma di demolizione possibile era un forte tsunami che avrebbe travolto Moggi, Giraudo, la Juventus e passando avrebbe staccato anche qualche alberello qua e là (Lazio, Fiorentina, Milan).
(antonio Giraudo e signora-U.Pizzi)
Era necessario sacrificare gli alberelli, era doloroso abbattersi violentemente sul calcio italiano, ma era l'unico modo per eliminare quest'uomo invincibile. Lo tsunami fu confezionato: una bella campagna mediatica. Ci si svegliò una mattina e telegiornali, prime pagine: tutti con il faccione di Moggi, il mostro, il Girolimoni, l'eretico da bruciare.
E così per alcune settimane ci fu il processo e la conseguente condanna mediatica: ergastolo per Moggi e Co. Il calcio italiano era malato. Calciopoli. Tutti i fedeli amici di Lucianone alla gogna mediatica: dirigenti, arbitri, giornalisti. Liste di nomi sui giornali. Intercettazioni terribili...tante frasi ad effetto...tanto fumo...ma l'arrosto?? Uno tsunami di telefonate....tutte finite nelle prime pagine dei giornali (e questo si che è un illecito!).
Sentenze mediatiche seguite dalle sentenze di una giustizia sportiva super rapida in un paese dove i processi durano anni. Tanta fretta per sfruttare l'onda mediatica e l'ira della gente, dei tifosi, contro i grandi inquinatori del calcio italiano. Sentenze in fotocopia, durissime, pesanti. Tutti colpevoli: club, dirigenti, arbitri. Classifiche rivoluzionate, partecipazioni alle coppe europee decise a tavolino, mercato con l'Inter per la prima volta a farla da padrone.
Ma soprattutto Luciano Moggi, l'uomo onnipotente, il re del calcio italiano completamente nudo, in lacrime, polverizzato. Il sistema "ruspante" di Don Luciano raso al suolo e insieme a lui tanta parte del calcio italiano.
(Fabio Cannavaro-f.LaPresse)
E mentre lo tsunami faceva danni irreparabili, otto giocatori di Lucianone si giocavano una finale mondiale e il CT che tanti volevano far fuori prima della partenza per la Germania, portava alla vittoria un gruppo di "onesti" calciatori guidato da tre campioni juventini: Buffon, Cannavaro e Zambrotta. Ridisegnati i vertici federali, assegnato lo scudetto all'Inter, messe al sicuro le partecipazioni dei club italiani alle coppe europee, lo tsunami si è placato, i giornali hanno esaurito le intercettazioni da pubblicare, la giustizia ordinaria ha preso atto del materiale in suo possesso e la rapida giustizia sportiva si è messa finalmente a riesaminare, con calma, gli atti processuali.
E così si scoprì che non c'erano illeciti, che Moggi non aveva comprato nessun arbitro, che Lotito aveva fatto il suo lavoro di Presidente intrattenendosi con i vertici federali, che il dirigente Meani aveva un pò esagerato, che Della Valle (disperato) aveva telefonato a destra e a manca per denunciare le sviste arbitrali. Tanti comportamenti irregolari...nessun illecito! Nessun arbitro da condannare...Presidente Federale assolto e penalizzazioni per i club da ridurre. Una marcia indietro brusca, ma dovuta. Non un colpo di spugna, ma un'analisi vera, reale e lucida dei fatti. Senza il polverone della gogna mediatica.
(Diego Della Valle-U.Pizzi)
Tanti comportamenti scorretti come la presenza dei dirigenti juventini nello spogliatoio di Paparesta...ma quale sequestro di persona!...una goliardata di Lucianone e ne faceva tante di queste...Ma nessuno si era preso la briga di denunciare Stankovic per aver chiuso le porte degli spogliatoi davanti alle TV di tutto il mondo. Tante piccole scorrettezze, piccoli abusi di potere...nessun illecito ma soprattutto nulla in confronto alle fidejussioni false, ai passaporti falsi, alle plusvalenze e ai bilanci taroccati..questi si fatti gravi e rilevanti dal punto di vista penale!
E così piano piano...lo Tsunami ha assolto il suo compito: il calcio italiano si è liberato di Luciano Moggi e anche se i tribunali lo riabiliteranno, ormai il leone resterà per sempre in gabbia e avrà smesso di ruggire.
Tanto rumore per nulla....? No...perchè il sistema Moggi è stato sconfitto e di fatto siamo forse tornati trent'anni indietro, al dominio nerazzurro....
In tutto questo casino i piccoli alberelli travolti...piano piano..si stanno risollevando e pazienza se hanno perso qualche ramo...l'eliminazione di Moggi valeva qualche sacrificio qua e là.
(Zambrotta e Grosso-f.LaPresse)
Nel frattempo il campionato italiano non è il più bello del mondo, la "nazionale" è diventata un'armata brancaleone, nella Champions League il Chievo rimedia due pappine dai modesti bulgari. E poi via Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Sheva, persino la "stellina" Tavano...Tutti verso Spagna ed Inghilterra...i veri dominatori del calcio europeo di club!
L'Italia è diventata "italietta" e i tifosi pian piano si preparano a ridisegnare gli striscioni da esibire negli stadi...non più "Moggi ladrone"..."Moggi in galera"...ma tanti "Rossi vattene" e "Moggi torna da noi"
Vincenzo Morabito
PS. Mi rendo conto che sono riflessioni forti, che ancora tanti di voi non condividono. Non è l'avvio di un processo di "beatificazione" di Luciano Moggi, al cui "sistema" non sono mai appartenuto. E' solo un'attenta e lucida riflessione su quello che è successo...il tentativo di capire se il nostro calcio era veramente malato o se invece siamo stati vittime di una truffa colossale...Io ho meditato..mi piacerebbe che lo facesse anche voi..con serenità..anche criticando però con civiltà
Un saluto a tutti e Forza Lazio....
(Alessandro Moggi-U.Pizzi)
PSS. In tutto questo succedersi di avvenimenti, mi ha colpito molto il comportamento della dirigenza juventina. Nessuna ribellione nella fase di dibattimento davanti la Corte Federale. Un'accettazione passiva delle sentenze, pesantissime. Chiunque altro avrebbe urlato con forza: dove sono gli illeciti? Gli avvocati juventini hanno chiesto ed ottenuto la Serie B! Viera e Ibra venduti all'Inter. Buffon e Trezeguet negati al Milan. Moggi e Giraudo rinnegati e ripudiati..ma il terzo della Triade, Roberto Bettega, a fare il mercato della Juve. Un allenatore nuovo, Deschamps. Finita l'era di Alessandro Moggi, ecco il procuratore francese di Didier, il signor Jeanol Verth, che fa incette di procure in Francia (Boumsong, Faty, ecc..) promettendo ai suoi assistiti che vestiranno la maglia bianconera. Qualcuno mi dice che tanti personaggi della Famiglia Agnelli (soprattutto i due giovani fratellini) hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo il faccione di Luciano piangente negli spogliatoi di Bari. Qualcuno mi dice che se Giovanni ed Umberto fossero ancora vivi....questo tsunami sarebbe andato ad abbattersi su qualche area deserta del nostro pianeta....
Dagospia 18 Agosto 2006
Quincy_it
23-08-2006, 17:46
Ciao Fab. :)
marcolan
23-08-2006, 17:52
CUT
Non è che abbia tutti i torti questo Morabito (che pure non è uno stinco di santo)
A parte quello che dice su Gentile chiaro.
Eggia...e ronaldinho?! :Perfido:
E rijkard?! :Perfido:
;)
Comunque è evidente, vedendoli tutti in successione, che va SEMPRE sul sinistro, e sempre sulla sinistra quando fa il doppio passo, SEMPRE...
Nonostante questo non lo fermano MAI! :O
L'importante è quello :p
Infatti parlavo un po di tempo fa con mio fratello riguardo al doppio passo. E' una delle finte piu comuini per i verdeoro...abb.semplice da fare (per loro :D ) eppure è la finta con la % piu alta di riuscita.
Un po come il "nonmivienilnome" ( :muro: ) nel basket.....che pero non è affatto semplice da fare
Ma come fa galliani a cercare di chiudere la questione ronaldo essendo inibito?
Ma che costa 15 chi l'ha detto? Per me è poco. 45 Sheva e questo ha la stessa eta' e costa un terzo?
Forse xke c'è un po di differenza tra i 2 :stordita:
Cmq non so voi...ma a me non me ne frega niente...non vedo l'ora dell'ufficializzazione di ronnie e di vederlo in campo. Anche xke...spero proprio che dopo di lui arrivi qlcn altro :spere:
quoto...18 ci possono stare. Ma spero che abbiano un minimo di garanzie del recupero del fenomeno...dando per scontato che la voglia ce l'abbia
Come gia detto da tutti: kaka non si cambia manco per inho.
O viene inho insieme a kaka....o ci teniamo il bimbo ;)
lode a te bimbo :ave:
Questo è proprio tutto da vedere ;)
Eggia. Dalle dichiarazioni di tutti e 3 i nostri uomini mi pare chiarissimo che il primo obiettivo era ronaldinho...con subito dietro quello dal nome piu corto
Ps. Ciao fab :)
Dark Schneider
23-08-2006, 19:00
veramente sta davanti a sheva... e nn di poco :D
poi chiaramente sono "solo" statistiche ;)
Sheva è nettamente più forte. Non è solo una questione di quantità di gol, ma di gol decisivi. Gol pesanti. E Sheva c'era sempre. Ed il gol l'aveva anche fatto al camp nou a maggio (ingiustamente annullato) ricordiamocelo... :(
Comunque daccordo sul fatto che alla fine Ronaldo è uno che i gol li fa sempre. Grasso, non grasso, infortunato o meno, alla fine della stagione ha sempre fatto un bel bottino di gol. Infatti è questo che mi tranquillizza a me. Uno che ci fa un bel po' di gol ci serve e Ronaldo è ok da questo punto di vista. Unica cosa, dopo tutti gli infortuni che ha avuto, temo per la facilità con cui si infortuna. Speriamo in un bel lavoro di Milan Lab.
Ma in ogni caso non si tratta di uno come Vieri. Vieri è sempre stato di quei attaccanti dove venivano montati i casi sui digiuni di mesi e mesi di gol. A Ronaldo ste "crisi" non capitano.
CHAMPIONS LEAGUE: DOMANI IL SORTEGGIO A MONTECARLO
23/08/2006
MONTECARLO - Il Milan è da questo pomeriggio a Montecarlo, rappresentato dal suo direttore organizzativo Umberto Gandini. Domani c'è il sorteggio della prima fase a gironi della Champions League che la squadra rossonera ha raggiunto in un clima di generale sportività della Stella Rossa e dei supporter belgradesi, nonostante una frangia abbia indirizzato ieri sera dopo la partita una sassaiola contro il pullman degli impagabili tifosi rossoneri che avevano raggiunto a loro spese la capitale serba. Il Milan attende l'evento di domani con il massimo coefficiente Uefa: 129.020. Anche se, nella circostanza, il suo posto nel ranking di partenza sarà il secondo alle spalle del detentore della Champions, il Barcellona che pure a livello di coefficiente si ferma a quota 127,066. La prima urna sarà composta quindi, nell'ordine, da Barcellona (detentore), Milan, Real Madrid, Inter, Liverpool, con ogni probabilità Arsenal, Manchester United e Valencia. La cerimonia inizierà domani alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo, alle 19 si concluderà e poco dopo saranno resi noti i calendari della prima fase.
Non poteva essere altrimenti.
IN europa non c'è nessuna squadra che ha fatto neanche la meta di quello che abbiam fatto noi negli ultimi 5 anni ;)
E sottolineo che nelle ultime 2 partite piu importanti (instambul e barcellona) sono stati annullati 2 gol al mercenario uno piu regolare dell'altro
10 pagine da leggere..... :nonsifa:
un sunto signo?
magari..
:rolleyes:
Proprio non lo vuoi eh :D
Io sinceramente speravo che uno andasse a madrid e l'altro a barcellona :stordita:
Ma come fa galliani a cercare di chiudere la questione ronaldo essendo inibito?
Eh...bella domanda
juninho85
23-08-2006, 19:07
Eh...bella domanda
...del cass :D
galliani intavola e sbriga la trattativa,ma firma un'altro dirigente con delega
Eh...bella domanda
Magari è per questo che c'è Braida... Galliani parla con i giornalisti e Braida firma :O :D
Questa non è giustizia sportiva :nonsifa:
Sheva è nettamente più forte. Non è solo una questione di quantità di gol, ma di gol decisivi. Gol pesanti. E Sheva c'era sempre. Ed il gol l'aveva anche fatto al camp nou a maggio (ingiustamente annullato) ricordiamocelo... :(
Comunque daccordo sul fatto che alla fine Ronaldo è uno che i gol li fa sempre. Grasso, non grasso, infortunato o meno, alla fine della stagione ha sempre fatto un bel bottino di gol. Infatti è questo che mi tranquillizza a me. Uno che ci fa un bel po' di gol ci serve e Ronaldo è ok da questo punto di vista. Unica cosa, dopo tutti gli infortuni che ha avuto, temo per la facilità con cui si infortuna. Speriamo in un bel lavoro di Milan Lab.
Ma in ogni caso non si tratta di uno come Vieri. Vieri è sempre stato di quei attaccanti dove venivano montati i casi sui digiuni di mesi e mesi di gol. A Ronaldo ste "crisi" non capitano.
Io però spero in due seconde punte di livello, siamo nella merda altrimenti.
juninho85
23-08-2006, 19:22
Questa non è giustizia sportiva :nonsifa:
sticazzi oh :mbe:
ronaldo lo aggiustano con milan lab e amoroso all'udinese per iaquinta come QUARTA punta(per accontentare qualcuno)
Io però spero in due seconde punte di livello, siamo nella merda altrimenti.
Ronaldo (è diventato seconda punta? :stordita: ) e Borriello :O :D
ronaldo lo aggiustano con milan lab e amoroso all'udinese per iaquinta come QUARTA punta(per accontentare qualcuno)
No, niente Iaquinta. Solo pellox lo vuole :sofico:
No, niente Iaquinta. Solo pellox lo vuole :sofico:
per questo l'ho nominato cosi siamo tutti contenti
Buffon si rimette nelle mani della societa': "Non lascio la Juve in B, ma se mi cedono al Milan non dico no" "Se la Juve fosse rimasta in A avrei cambiato aria di sicuro".
Gianluigi Buffon, in un'intervista al quotidiano 'La Repubblica', conferma che giocherà nella Juventus anche nel prossimo campionato di Serie B, ma ammette che l'ipotesi di un trasferimento al Milan non lo renderebbe insensibile. "Alla società ho detto: se avete bisogno di vendermi fate pure, ma se volete che resti, io resto. Più che altro si tratta di riconoscenza verso il club, verso la famiglia che lo gestisce, verso i tifosi. Un sacco di gente continua a ripetermi che sarò ceduto al Milan. Non direi di no. Però mi dispiacerebbe".
Il campione del mondo ribadisce quello gia' detto alcuni giorni fa; ovvero che, senza la retrocessione della squadra, avrebbe lasciato Torino. "Avevo voglia di cambiare aria, di cambiare stadio, di cambiare perfino magazziniere. Dopo 5-6 anni penso che possa capitare, ma non voglio lasciare una Juve dimessa. Vorrà dire che gli stimoli li troverò cambiando serie".
Questa è una dichiarazione a pennello.
ma cosa aspettano a comprare gigi se gli offrissero 30 milioni alla juve vedete come ce lo danno
Ronaldo (è diventato seconda punta? :stordita: ) e Borriello :O :D
Ronaldo non è una seconda punta se non è in forma, se è in forma può fare da prima punta o da seconda punta.
Lo stesso Shevchenko è difficile da inquadrare prima o seconda punta.
L'arrivo di Galliani e del dg Braida nella capitale spagnola e' previsto attorno alle 18 e poi i dirigenti rossoneri seguiranno la partita tra Real e Anderlecht in programma alle 21:45. Poi ci sara' la cena in cui si iniziera' a trattare il passaggio del brasiliano in rossonero.
ma cosa aspettano a comprare gigi se gli offrissero 30 milioni alla juve vedete come ce lo danno
per 30 milioni sinceramente non lo comprerei. :O
L'Opinione: Ma Adriano é un fuoriclasse? Dopo gli ultimi acquisti in attacco il brasiliano è chiamato ad una grande stagione
Prendo spunto da un sondaggio apparso su interfans.org, uno dei forum meglio strutturati e più apprezzati dai tifosi nerazzurri, nel quale ci si interrogava sulla reale caratura dell’imperatore di Milano. La cosa che incuriosisce di più nel sondaggio, che non è chiaramente indicativa dell’opinione di tutti i tifosi, ma solo di quelli che hanno espresso la loro opinione, è che per il 43% dei votanti il brasiliano risulta un giocatore “medio ma con qualche colpo sopra la norma”. Poco distante la percentuale che ritiene l’attaccante un fuoriclasse, il 32%.
Queste cifre lanciano però dei segnali ed alcuni spunti davvero interessanti, tra la tifoseria c’è chi si sente deluso dal brasiliano o quantomeno confuso.Personalmente rabbrividisco quando sento e leggo notizie di una possibile cessione dell’uomo che negli ultimi anni ha rappresentato la punta di diamante della squadra ma che oggettivamente nell’ultima stagione non ha reso per quello che ci si aspetta da lui.Nel calcio però si ha sempre memoria corta, e gli occhi si riempiono troppo presto, in positivo come in negativo, delle prestazioni recenti, dimenticando cosa si è fatto in passato. Ricordo ancora l’attesa della piazza per il ritorno del giocatore quando venne riportato a Gennaio a Milano dopo l’ottima stagione con il Parma di Prandelli, lo scandalo sui giornali per la sua panchina nel derby a favore di Vieri e la sua consacrazione con una punizione terrificante allo stesso Parma che valse la qualificazione Champions, subentrando proprio all’ex numero 32 nerazzurro. Allora Adriano qual è? Quello di Parma, delle triplette in Coppa Campioni, quello della nazionale brasiliana della coppa America o quello abulico degli ultimi tempi?Io propendo per considerarlo un grande attaccante, un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, ma questo mi deriva dalla convinzione personale che il termine “fuoriclasse” sia un po’ troppo abusato dato che bastano 3 giocate di livello e si urla al nuovo Maradona.
Fuoriclasse potevano essere appunto il suddetto numero 10 argentino, Van Basten, Zidane, il Ronaldo del 98, Roberto Baggio o lo Zola del Chelsea per citarne qualcuno degli ultimi anni, dimenticandone sicuramente altri, ma al momento attuale non vedo in altri i segni del giocatore sopra la norma. Fatto sta che sarebbe un enorme errore lasciarsi prendere la mano dall’euforia per l’acquisto di Crespo ed Ibrahimovic, anche lui 2 anni fa sembrava l’erede di Van Basten per certi giornali, e dimenticarsi cosa si ha per le mani.
Adriano è giovane e tremendamente forte nel suo ruolo. Forza e potenza, unita ad un’ottima tecnica e ad un sinistro terrificante. E’ una punta completa e con grandissimi margini di miglioramento, che necessita di entrare in forma perfetta per poter fornire l’apporto di gol, spettacolo e di conseguenza punti che ci aspetta da lui; è incappato in una stagione no, sul campo e fuori, con un mondiale davvero non esaltante dopo un campionato tra alti e bassi, ma va tutelato, non criticato.Al suo arrivo a Milano dopo il mondiale, è parso molto carico e voglioso di far bene, di riprendersi il suo ruolo da protagonista e di stella, d’altronde se Real, Manchester e Chelsea ne seguono sempre i movimenti qualcosa vorrà dire.
Quindi pazienza e sostegno per un giocatore che si deve ritrovare, ma da parte sua ci dovrà essere un cambio ed una maturazione, senza dichiarazioni di “infelicità a Milano o prestazioni irritanti consecutive, ma tanto sudore e gol, poichè quest’anno avrà intorno una batteria di punte mai avute e starà solo a lui dimostrare la sua reale caratura e se sarà da fuoriclasse ne saremo ben felici.
Leonardo Ciancarella
ciancarella@clarence.com
Forse in un altra squadra.....
http://img181.imageshack.us/img181/7721/13256lr3.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/7721/13256lr3.jpg)
:ave:
L'Atletico tenta lo sgambetto Real: Reyes nel mirino. Intanto la Lazio perde Diogo Un derby per l'attaccante spagnolo per l'Arsenal.
Eccola l'offerta in arrivo da Madrid tanto attesa da Reyes, peccato che non sia quella del Real. A farla, infatti, sarebbe stato l'Atletico, pronto a riportare in patria l'attaccante spagnolo dell'Arsenal. I Colchoneros metterebbero sul piatto 12 milioni di euro, giudicati ancora pochi dai Gunners, che ne chiedono almeno 18. Ma questo è solo il primo passo di una trattativa che si annuncia lunga e non senza colpi di scena. Infatti, ci si attende la reazione del Real, da tempo interessata al giocatore.
A proposito del Real, parte la campagna cessioni: il primo a salutare la truppa di Capello è l'uruguayano Diogo. Il difensore, che interessava anche alla Lazio, si accasa per un anno al Saragozza.
Reyes... in vendita? :rolleyes:
mt_iceman
23-08-2006, 19:44
Proprio non lo vuoi eh :D
Io sinceramente speravo che uno andasse a madrid e l'altro a barcellona :stordita:
no dico...magari galliani e braida andassero verament ein vacanza...per sempre :asd:
se parte kakà e' meglio che si diano al golf...
Perche perdere Ricky e' un suicidio!
ancora con sto iaquinta...
meglio borrielo a questo punto...almeno non buttiamo i soldi dalla finestra.. :O
Reyes... in vendita? :rolleyes:
non capisco cosa ci vediate in reyes...
E' un giocatore nella norma, dal fisico minuto che in italia non vedo bene..
10 pagine da leggere..... :nonsifa:
un sunto signo?
NIente di che...si è parlato di ronni :O
Ho sentito cmq a si live 24 che il sun (misa il sun) da per certa la riapertura della trattativa per gallas...che potrebbe eventualmente arrivare per una cifra di poco superiore ai 7mln di € (e visto che il cheaslea ha appena comprato un difensore di cui non mi ric il nome ed èsempre in trattativa con l'arsenal per cole)
Vabbe in pratica l'inibizione è inutile :D
Cioe a rigor di logica uno inibito dovrebbe star fuori dalle trattative...o almenon non parlarne pubblicamente come se le sta portando avanti lui stesso.
Cmq vabbo meglio cosi...spero che faccia il suo lavoro. Voglio inho cazzo :mad: :cry:
Ps. Badedas illuminaci infatti...non si doveva ufficializzare oggi?! :O :cry:
no dico...magari galliani e braida andassero verament ein vacanza...per sempre :asd:
Ei...gli artefici di molti nostri grandi colpi sono cmq loro...anche se di cappelle ne fanno,come tutti.
E' anche grazie a loro se siamo la squadra con il coefficente piu alto in europa (che significa che siamo quelli arrivato sempre piu avanti)
al momento in un sondaggio di telelombardia l'86% non vuole ronaldo
se parte kakà e' meglio che si diano al golf...
Perche perdere Ricky e' un suicidio!
quoto. Ma sempre su si live 24 han detto che i nostri dirigenti non hanno la minima intenzione di dare nessun opzione per kaka,mai e poi mai.
E chiaramente direi :rolleyes:
ancora con sto iaquinta...
meglio borrielo a questo punto...almeno non buttiamo i soldi dalla finestra.. :O
Beh è na bella lotta di cessi :D
stralol :asd:
interisti che nn lo vogliono al milan...
ronaldovieri
23-08-2006, 20:23
interisti che nn lo vogliono al milan...
e lui che non vuole il milan il rsto son solo chiacchiere dei giornalai :O
grande ronnie
grande ronnie
Mah, purtroppo la vedo messa male :cry:
Speriamo tu abbia ragione :)
Diobo ma lo stadio del chievo quanto tiene?! :eek:
Ci son 3 anelli :eek:
EDIT
Ho guardato sul sito...39.211 posti...pero
Ps. FORZA CHIEVO
grande ronnie
Sei pronto te si?! :asd:
Ti voglio con la maglia sua del milan sotto la seda fra un paio di gg :asd:
Questo il Ronaldo che vorrei
http://img181.imageshack.us/img181/5808/cristianoronaldoig0.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/5808/cristianoronaldoig0.jpg)
e questo l'altro giocatore da schierare.
http://img181.imageshack.us/img181/96/fernandotorresat194707sxq9.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/96/fernandotorresat194707sxq9.jpg)
gli innesti difensivi
http://img181.imageshack.us/img181/2727/0605121216074qvl45mx0williamgallasbnn5.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/2727/0605121216074qvl45mx0williamgallasbnn5.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/9027/laziosamp20bh8.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/9027/laziosamp20bh8.jpg)
e il chicco.
http://img181.imageshack.us/img181/1802/2006070511161buffon2sc7.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/1802/2006070511161buffon2sc7.jpg)
e il prossimo anno...
http://img181.imageshack.us/img181/298/ronaldinhobarcelona8wl0.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/298/ronaldinhobarcelona8wl0.jpg)
ronaldovieri
23-08-2006, 20:29
Sei pronto te si?! :asd:
Ti voglio con la maglia sua del milan sotto la seda fra un paio di gg :asd:
la maglia sua cioe interista la sto indossando adesso :O
quella di sforza era finita (cit)
ronaldo vuole venire e quando lo presenteranno dirà che da piccolo tifava milan
Ho visto i video di ronaldo. E' vero, ormai non sara piu ai livelli d'oro...e neanche con milan lab tornera cosi (ma gia avvicinarsi un po sarebbe da :ave: ) ma una cosa è sicura: se questo on avesse avuto tutti gli infortuni che ha avuto sarebbe potuto diventare il piu grande attaccante di sempre.
Van basten a parte chiaramente ;)
la maglia sua cioe interista la sto indossando adesso :O
quella di sforza era finita (cit)
X groot: cristiano ronaldo...ma per favore :Puke:
Questo è ancora piu pagliaccio di ibraimovich
Son 2 fenomeni per carita...nessuno lo mette in dubbio...ma i giocatori troppo funambolici,i classici da tutto fumo e niente arrosto e...soprattutto,cosi solisti...possono rimanere dove sono.
ronaldovieri
23-08-2006, 20:38
si e magari poi ti svegli tutto sudato?
Jamal Crawford
23-08-2006, 20:39
quoto. Ma sempre su si live 24 han detto che i nostri dirigenti non hanno la minima intenzione di dare nessun opzione per kaka,mai e poi mai.
E chiaramente direi :rolleyes:
Io invece penso che l'anno prossimo o al massimo fra 2 anni kaka' ci lascera' per il real o il chelsea o il barcellona. Dobbiamo capire che certe squadre hanno piu' soldi, e con i soldi compri tutto, anche il culo di carmen consoli
mt_iceman
23-08-2006, 20:42
e per i tegolini mulino bianco (sul quale fra l'altro, quei menagrami, non mettono più il soldone in cioccolato....)
mt_iceman
23-08-2006, 20:45
Io invece penso che l'anno prossimo o al massimo fra 2 anni kaka' ci lascera' per il real o il chelsea o il barcellona. Dobbiamo capire che certe squadre hanno piu' soldi, e con i soldi compri tutto, anche il culo di carmen consoli
ma non diciamo fesserie... :D perchè barca e real da un giorno all'altro han più soldi di berlusca? capisco che ci sono i comunisti al governo...però il GF e lucignolo lo guardano pure loro :stordita:
Nestasiato
23-08-2006, 20:49
purtroppo il Chievo sta perdendo 1 a 0...
traversa stupenda del Manchester poco fa, col solito Ronaldo, ma il primo tempo è finito 0-0 contro il Charlton
ma non diciamo fesserie... :D perchè barca e real da un giorno all'altro han più soldi di berlusca? capisco che ci sono i comunisti al governo...però il GF e lucignolo lo guardano pure loro :stordita:
Barca e Real non hanno in assoluto più soldi, ma sono disposti a spenderne molto più di noi, ed è questo quello che conta.
purtroppo il Chievo sta perdendo 1 a 0...
traversa stupenda del Manchester poco fa, col solito Ronaldo, ma il primo tempo è finito 0-0 contro il Charlton
e il mercenario ?
Nestasiato
23-08-2006, 20:55
e il mercenario ?
purtroppo ha segnato :(
Boro-Blues 0-1
Ronaldo e Milan sempre più vicini. Rossoneri offrono 22 milioni il Real ne chiede 25
21:35 del 23 agosto
Ronaldo
21,35 Procede a ritmi serrati la trattativa tra i rossoneri e il Real Madrid. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', il Milan ha offerto 22 milioni per l'attaccante brasiliano, il Real ne ha chiesti 25. La differenza è di soli tre milioni. Galliani e Braida vorrebbero chiudere la trattativa entro questa notte, ma tutto potrebbe essere rinviato a domani.
:cry: :cry: :cry:
Ronaldo e Milan sempre più vicini. Rossoneri offrono 22 milioni il Real ne chiede 25
Ronaldo
21,35 Procede a ritmi serrati la trattativa tra i rossoneri e il Real Madrid. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', il Milan ha offerto 22 milioni per l'attaccante brasiliano, il Real ne ha chiesti 25. La differenza è di soli tre milioni. Galliani e Braida vorrebbero chiudere la trattativa entro questa notte, ma tutto potrebbe essere rinviato a domani.
ma perchè tu chi vuoi?
mt_iceman
23-08-2006, 21:04
Ronaldo
22 milioni è una ladrata. 25 poi....
veramente, non ci sono più parole...porca zozza...
Non credo proprio...a meno che non vogliono vedere una rivolta ;)
Il milan non ha mai venduto i campioni..sheva è stato il primo e aveva 30 anni.
Kaka a 26 anni non lo daranno mai via o li ammazzo io con le mie mani ;)
E poi per fugare ogni dubbio...pensi proprio che abbiano piu soldi di B?! :asd:
Siete proprio sicuri che che abramovich abbia piu soldi di tutti?! :asd:
ma perchè tu chi vuoi?
Inho :fagiano:
Eto'o
Tevez
Torres
Messi :p
:O
mt_iceman
23-08-2006, 21:08
Non credo proprio...a meno che non vogliono vedere una rivolta ;)
Il milan non ha mai venduto i campioni..sheva è stato il primo e aveva 30 anni.
Kaka a 26 anni non lo daranno mai via o li ammazzo io con le mie mani ;)
se il milan è e sarà una squadra mediocre come questa (e quella che si annuncia con questi "grandi acquisti" :rolleyes: ) andrà via anche lui. mi sembra che già abbia fatto capire che se lo vendessero andrebbe via senza tanti se e ma...quindi.
Ronaldo
25mln...non esageriamo.
20 è il prezzo giusto..piu è da folli
Eto'o
Tevez
Torres
quoto :D
purtroppo ha segnato :(
Boro-Blues 0-1
Secondo voi la vince la classifica dei capocannonieri?!
mt_iceman
23-08-2006, 21:09
ma perchè tu chi vuoi?
non è un problema di chi vuole, ma del prezzo indegno che son disposti a pagar per uno su cui non hai nemmeno la sicurezza che si regga in piedi. :rolleyes:
se il milan è e sarà una squadra mediocre come questa (e quella che si annuncia con questi "grandi acquisti" :rolleyes: ) andrà via anche lui. mi sembra che già abbia fatto capire che se lo vendessero andrebbe via senza tanti se e ma...quindi.
Fatto capire conta poco..se non vogliono non vogliono ;)
mt_iceman
23-08-2006, 21:12
Fatto capire conta poco..se non vogliono non vogliono ;)
ma chi? noi? la società famiglia? il mulino rossonero? se kaka farà gli occhi dolci come sheva, andrà via anche lui, stanne certo.
Eto'o
Tevez
Torres
inho il prossimo anno
messi è inarrivabile
tevez e torres sono incognite per il nostro campionato(anche se a me piacciono tutti e due)
eto'o...
non è un problema di chi vuole, ma del prezzo indegno che son disposti a pagar per uno su cui non hai nemmeno la sicurezza che si regga in piedi. :rolleyes:
Anche perché, considerando che abbiamo 18 mln di credito dall'Atletico ce lo stra-paghiamo Torres con quella cifra, eh... :rolleyes:
Dark Schneider
23-08-2006, 21:14
Ragà ormai il nome sul piatto è quello. Ronaldo è il prossimo giocatore del Milan. Galliani e Braida sono andati lì non per sondare o fare un offerta, ma per chiudere la trattativa nel giro di qualche minuto. Il giocatore ha detto che vuole il Milan. Quando è così le trattative si sbloccano. Braida e Galliani vogliono chiudere immediatamente. Senza dover fare il tira e molla con il Real.
Visto che negli ultimi tempi siam stati fregati da tutti, mi sembra ovvio che vogliono essere sicuri che non ci sia alcun minimo impedimento per prendere Ronaldo.
inho il prossimo anno
messi è inarrivabile
tevez e torres sono incognite per il nostro campionato(anche se a me piacciono tutti e due)
eto'o...
Ronaldo invece è una certezza? :confused:
Ci basiamo sul fatto che "forse" con il Milan Lab si rimette in forma? Bello :stordita:
E poi alla prima partita ce lo rompono comunque, quindi... :read:
Giocheremo tutto l'anno con Gila-Pippo. Il problema è se viene un'influenza a uno dei due, perché poi entra Borriello e addio :D :sofico:
Ragà ormai il nome sul piatto è quello. Ronaldo è il prossimo giocatore del Milan. Galliani e Braida sono andati lì non per sondare o fare un offerta, ma per chiudere la trattativa nel giro di qualche minuto. Il giocatore ha detto che vuole il Milan. Quando è così le trattative si sbloccano. Braida e Galliani vogliono chiudere immediatamente. Senza dover fare il tira e molla con il Real.
Visto che negli ultimi tempi siam stati fregati da tutti, mi sembra ovvio che vogliono essere sicuri che non ci sia alcun minimo impedimento per prendere Ronaldo.
In questo caso quello che ci vuole fregare è il Real, e ci sta riuscendo benissimo :O :doh:
High Speed
23-08-2006, 21:16
:blah:
Oggi si avvera la Profezia Badedas (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13467936&postcount=135) cliccare
:ncomment: :banned:
Ci basiamo sul fatto che "forse" con il Milan Lab si rimette in forma? Bello :stordita:
Giocheremo tutto l'anno con Gila-Pippo. Il problema è se viene un'influenza a uno dei due, perché poi entra Borriello e addio :D :sofico:
beh neanche a me piace tanto(ridotto cosi) ma purtroppo per ora c'è solo lui
22 milioni è una ladrata. 25 poi....
veramente, non ci sono più parole...porca zozza...
lo paghiamo 18 imho...
spero 15..
High Speed
23-08-2006, 21:20
io al Real non darei nemmeno un centesimo ...anche se fosse Maradona :mad:
ma chi? noi? la società famiglia? il mulino rossonero? se kaka farà gli occhi dolci come sheva, andrà via anche lui, stanne certo.
Dopo che andato sheva non credo proprio. E' vero che si è aperta una breccia...ma i nostri dirigenti sanno bene che non siamo dei coglioni,e se fanno andar via anche kaka saran guai imho.
E' una delle poche cose su cui ci scommetterei.
Poi mai dire mai per carita...anche x la storia della breccia aperta da sheva. Ma proprio xke se ne è appen andato sheva...credo che prima di dover rivedere un altro campione ne passera di tempo.
Secondo voi la vince la classifica dei capocannonieri?!
hai il minimo dubbio, al di fuori di henry chi gliela dovrebbe contendere?
purtroppo non hanno le palle per tenerlo anche contro la sua volonta.. :muro:
quoto.
Intanto il chievo perde 2-1....deve fare 4 gol per passare :(
si ma infatti lo sappiamo tutti che ormai ronaldo e' un giocatore del milan...
io non sono ne contento ne scontento...lo accolgo con indifferenza... :rolleyes:
rooney, drogba, crouch e qualche giocatore giovane emergente
Se han la febbre uno dei 2 siamo a cavallo xke poi si gioca con una punta e abero di natale :D
Sempre con l'incongita iaquinta (nn dimentichiamo anelka :asd: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13518744&postcount=3588
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:blah:
:ncomment: :banned:
:asd: :cry:
rooney, drogba, crouch e qualche giocatore giovane emergente
pensa un pò....mettici anche martins :asd:
Se han la febbre uno dei 2 siamo a cavallo xke poi si gioca con una punta e abero di natale :D
Sempre con l'incongita iaquinta (nn dimentichiamo anelka :asd: )
speriamo prendano qualche brocco dei loro a paramentro 0... :rolleyes:
Henry :stordita:
Pero in effetti.....
Per me per come giocano la...supera i 30 gol
purtroppo non hanno le palle per tenerlo anche contro la sua volonta.. :muro:
Io spero propriop di si o giuro che vado sotto la sede con le molotov :muro: :muro: :muro: :muro:
speriamo prendano qualche brocco dei loro a paramentro 0... :rolleyes:
Tipo?
Tipo?
dai un altro gioiellino di belle speranza come Amoroso...chi ce lo nega? :rolleyes: :rolleyes:
Cmq c'e' Amauri del chievo che e' davvero un giocatore molto forte, lo avevo notato l anno scorso, ed in questo preliminare si sta confermando..
Ha progressione dribbling, colpo di testa...e' completo!
Qlcn è iscritto o abbonato alla gazzetta che puo leggere tutto l'articolo in questione?!
http://www.gazzetta.it/commento/calcio/2006/08_Agosto/23/condo.shtml
dai un altro gioiellino di belle speranza come Amoroso...chi ce lo nega? :rolleyes: :rolleyes:
:sbonk:
mt_iceman
23-08-2006, 21:35
Dopo che andato sheva non credo proprio. E' vero che si è aperta una breccia...ma i nostri dirigenti sanno bene che non siamo dei coglioni,e se fanno andar via anche kaka saran guai imho.
E' una delle poche cose su cui ci scommetterei.
Poi mai dire mai per carita...anche x la storia della breccia aperta da sheva. Ma proprio xke se ne è appen andato sheva...credo che prima di dover rivedere un altro campione ne passera di tempo.
io penso che un trasferimento più doloroso di quello di sheva poteva esser giusto quello di maldini all'inter o alla ggiuve...
dopo di chè c'era lui....il nuovo capitano, quello che doveva rimanere sempre perchè era il cocco di B....e ce l'ha messa nel culo....personalmente se se ne andasse kaka ti dico che non mi farebbe ne caldo ne freddo...spiacere per aver perso un gran giocatore, ma non certo incredulità, quella ormai l'ho spesa tutta per mercenenko rotto in culo..
A proposito ho chiesto ieri ma nessuno miha risposto credo.
L'abbonamento fino a quando si puo fare?! Quando è l'ultimo gg possibile?!
tnx
mt_iceman
23-08-2006, 21:36
Qlcn è iscritto o abbonato alla gazzetta che puo leggere tutto l'articolo in questione?!
http://www.gazzetta.it/commento/calcio/2006/08_Agosto/23/condo.shtml
mah..anche i giornali....prima erano 20, ora sono 10...che cazz'è? :mbe:
mt_iceman
23-08-2006, 21:37
A proposito ho chiesto ieri ma nessuno miha risposto credo.
L'abbonamento fino a quando si puo fare?! Quando è l'ultimo gg possibile?!
tnx
credo che l'abboanmento vada avanti anche a campionato inoltrato, tipo novembre-dicembre.....ti vendo il mio...2o blu...:asd:
edit: è ovvio che più vai avanti e meno trovi.
io penso che un trasferimento più doloroso di quello di sheva poteva esser giusto quello di maldini all'inter o alla ggiuve...
dopo di chè c'era lui....il nuovo capitano, quello che doveva rimanere sempre perchè era il cocco di B....e ce l'ha messa nel culo....personalmente se se ne andasse kaka ti dico che non mi farebbe ne caldo ne freddo...spiacere per aver perso un gran giocatore, ma non certo incredulità, quella ormai l'ho spesa tutta per mercenenko rotto in culo..
Per l'incredulita è vero...ma se se ne andasse kaka mi darebbe molto piu fastidio.
Ormai mi sono impallinato con lui...e chiaramente, visto che è il giocatore piu forte al mondo dopo inho
mah..anche i giornali....prima erano 20, ora sono 10...che cazz'è? :mbe:
se andiamo dietro a quello che scrivono..non arriviamo da nessuna parte..
Le cifre vere chissà quali sono...
credo che l'abboanmento vada avanti anche a campionato inoltrato, tipo novembre-dicembre.....ti vendo il mio...2o blu...:asd:
edit: è ovvio che più vai avanti e meno trovi.
Ci sto. Ma da subito?! :O
A quanto?! :O
Pvt :O
Dai cazzo :O
No spe blu...è in curva?! :mbe:
Nada..io voglio stare laterale...anche andare nel 3zo anello (ci sono andato una volta e per quanto scomodo..si vede benissimo lo stesso). A patto di non stare sopra le transenne
Pensavo a grandi linee quanti soldi ha il milan da spendere sul mercato:
1.45mln di sheva
2.I soldi dell entrata in champion s (20mln?)
3.I soldi della champion s dell anno scorso (quanti?)
4.Non abbiamo piu gli ingaggi di Rui Stam e Sheva
Chi fà una stima?
una delusione indescrivibile, io aveva la torta del mio compleanno di 18anni con la sua imagine raffigurata.. :cry:
Pensavo a grandi linee quanti soldi ha il milan da spendere sul mercato:
1.45mln di sheva
2.I soldi dell entrata in champion s (20mln?)
3.I soldi della champion s dell anno scorso (quanti?)
4.Non abbiamo piu gli ingaggi di Rui Stam e Sheva
Chi fà una stima?
Intorno ai 100
:Perfido:
:muro:
una delusione indescrivibile, io aveva la torta del mio compleanno di 18anni con la sua imagine raffigurata.. :cry:
All'andata a san siro con la stella rosa a vedere il milan senza sheva mi stava scendendo la lacrimuccia.......
:muro: :muro:
Dark Schneider
23-08-2006, 21:50
In questo caso quello che ci vuole fregare è il Real, e ci sta riuscendo benissimo :O :doh:
Lo so ma non possiam proprio permetterci di non essere fregati questa volta.
Perchè si può comprare solo Ronaldo. Ronaldo è l'unico comprabile di quelli di valore. Se non prendiamo lui, non ci sta nessuno.
Ci sarebbe Tevez, che è ottimo, ma è un po' incognita in quanto ad esperienza. Ma comunque Tevez non è escluso che alla fine non arrivi comunque. Può darsi che arriva pure lui. :) Il fatto è che il Milan dovrebbe anche mettersi a lottare contro Manchester e Bayern per avere Tevez. Cosa che può portare via tempo ed in più con una contesa a 3 va a finire che il Corinthias magari si mette a giocare al rialzo per vedere chi offre di più. :mc: Se poi perdiamo la contesa...
L'unico di cui si può star certi è Ronaldo. Il Real vuole venderlo. Non rientra nei piani di Capello. Il giocatore non ha mai avuto un gran rapporto con i tifosi del Real, è da un pezzo che si sa che se ne vuole andare. Ma non solo per la questione dei tifosi. Diciamoci la verità, Ronaldo si è sempre divertito di più a vivere a Milano.
D'altro canto noi abbiamo bisogno di qualcuno che fa un bel po' di gol e lui vuole venire da noi. Il Milan vuole prima prendere giocatori che possono arrivare sicuramente. Poi magari pensare a fare contese per altri.
Torres costa troppo davvero. A parte non so se il Milan dovrebbe pagare anche la clausola rescissoria. Ma poi sta cosa dei 18 milioni di credito...io tutte queste volte che sentivo parlare di Torres-Milan nessuno citava sta cosa. O forse può anche essere che l'Atletico proprio perchè ha dei debiti con noi...per noi sorvola sulla clausola. Ma comunque vuole 40 milioni che non son pochi.
Poi mi sbaglierò, ma sto Torres non mi convince per nulla, certezze zero. L'unica cosa a suo favore è l'età. Ma per il resto non mi fido granchè di sto spagnolo. Pochi spagnoli hanno fatto bene in Italia.
Anzi sinceramente me ne viene in mente solo 1 al momento: Guardiola, ex Barcellona..e che giocava al Brescia con Baggio. Gli altri dei veri e propri flop: a parte i nostri Jose Mari, Javi Moreno....ma i vari De La Pena, Portillo,ecc. :doh:
Quincy_it
23-08-2006, 21:51
Prima di augurarvi una buona serata,
vi lascio con un quesito (magari è già stato scritto da qualcuno ma non ho letto tutti i post). Nel caso dell'arrivo di Ronaldo, a nessuno spaventa la sua convivenza con Seedorf, dati i gossip sulla moglie del primo e culone?
[QUOTE=signo3d]Intorno ai 100
e con tutti questi soldi ci compriamo ronaldone ?
poi galliani è a madrid mica al real
Lo so ma non possiam proprio permetterci di non essere fregati questa volta.
Perchè si può comprare solo Ronaldo. Ronaldo è l'unico comprabile di quelli di valore. Se non prendiamo lui, non ci sta nessuno.
Ci sarebbe Tevez, che è ottimo, ma è un po' incognita in quanto ad esperienza. Ma comunque Tevez non è escluso che alla fine non arrivi comunque. Può darsi che arriva pure lui. :) Il fatto è che il Milan dovrebbe anche mettersi a lottare contro Manchester e Bayern per avere Tevez. Cosa che può portare via tempo ed in più con una contesa a 3 va a finire che il Corinthias magari si mette a giocare al rialzo per vedere chi offre di più. :mc: Se poi perdiamo la contesa...
L'unico di cui si può star certi è Ronaldo. Il Real vuole venderlo. Non rientra nei piani di Capello. Il giocatore non ha mai avuto un gran rapporto con i tifosi del Real, è da un pezzo che si sa che se ne vuole andare. Ma non solo per la questione dei tifosi. Diciamoci la verità, Ronaldo si è sempre divertito di più a vivere a Milano.
D'altro canto noi abbiamo bisogno di qualcuno che fa un bel po' di gol e lui vuole venire da noi. Il Milan vuole prima prendere giocatori che possono arrivare sicuramente. Poi magari pensare a fare contese per altri.
Torres costa troppo davvero. A parte non so se il Milan dovrebbe pagare anche la clausola rescissoria. Ma poi sta cosa dei 18 milioni di credito...io tutte queste volte che sentivo parlare di Torres-Milan nessuno citava sta cosa. O forse può anche essere che l'Atletico proprio perchè ha dei debiti con noi...per noi sorvola sulla clausola. Ma comunque vuole 40 milioni che non son pochi.
Poi mi sbaglierò, ma sto Torres non mi convince per nulla, certezze zero. L'unica cosa a suo favore è l'età. Ma per il resto non mi fido granchè di sto spagnolo. Pochi spagnoli hanno fatto bene in Italia.
Anzi sinceramente me ne viene in mente solo 1 al momento: Guardiola, ex Barcellona..e che giocava al Brescia con Baggio. Gli altri dei veri e propri flop: a parte i nostri Jose Mari, Javi Moreno....ma i vari De La Pena, Portillo,ecc. :doh:
Scusa, se c'è una clausola rescissoria o si tratta con il club normalmente (e se il club è disposto a vendere non si paga la clausola), oppure si paga direttamente la clausola e stop, il club non ha più voce in capitolo, si deve trattare solo con il giocatore. No? :stordita:
mt_iceman
23-08-2006, 21:57
Ci sto. Ma da subito?! :O
A quanto?! :O
Pvt :O
Dai cazzo :O
No spe blu...è in curva?! :mbe:
Nada..io voglio stare laterale...anche andare nel 3zo anello (ci sono andato una volta e per quanto scomodo..si vede benissimo lo stesso). A patto di non stare sopra le transenne
certo che è in curva...E IN CURVA SI CANTA!!!...non come i pivelli degli altri settori :O ....
anche io mi volevo fare l'abbonamento in arancio, solo che tutti i miei amici sono in curva...non che non mi piaccia più (oddio, senza fossa...)..però è stancante...solo il viaggio 200 ore in macchina, stare in piedi, cantare, il fumo di porra degli altri che ti arriva anche a te.....non sono più giovine... :(
mt_iceman
23-08-2006, 21:58
vi lascio con un quesito (magari è già stato scritto da qualcuno ma non ho letto tutti i post). Nel caso dell'arrivo di Ronaldo, a nessuno spaventa la sua convivenza con Seedorf, dati i gossip sulla moglie del primo e culone?
anch'io ho quesito...dopo il fotomontaggio di ronaldinha e "culoncino" qualcuno potrebbe gentilemente postare quello in cui seedorf si fa fare un soffione da ronaldinha....:asd:
Everyman
23-08-2006, 22:02
quasi ufficiale: ronaldo al milan per 15 milioni di sterline :O
fonte: bbc sport
mt_iceman
23-08-2006, 22:03
Calcio, Calderon: "Affare Ronaldo non si chiude oggi"
MADRID - "L'eventuale trasferimento di Ronaldo al Milan non si concludera' entro questa notte". Parola di Ramon Calderon, presidente del Real Madrid, che nel tardo pomeriggio di oggi ha incontrato Adriano Galliani e Ariedo Braida, proprio per discutere del possibile passaggio del brasiliano in rossonero. (Agr)
boh :mbe:
mt_iceman
23-08-2006, 22:05
su sky hanno appena detto.....fra ingaggio triennale e altro...UN GIRO TOTALE DI 65 MILIONI DI EURO
MA PORCA DI QUELLA PORCA DI QUELLA PORCA DI QUELLA PORCA.......
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho sollevato il dubbio 2 volte ma nessuno mi ha cagato. E' un bel rebus cmq
[QUOTE=signo3d]Intorno ai 100
e con tutti questi soldi ci compriamo ronaldone ?
poi galliani è a madrid mica al real
:mbe: barcellona forse?
Scusa, se c'è una clausola rescissoria o si tratta con il club normalmente (e se il club è disposto a vendere non si paga la clausola), oppure si paga direttamente la clausola e stop, il club non ha più voce in capitolo, si deve trattare solo con il giocatore. No? :stordita:
esatto. Chiaramente se c'è il benestare del giocatore.
Se uno avesse un accordo con inho e se ne fotte dei 125mln, se va a barcellone e torna col dentone
Nestasiato
23-08-2006, 22:11
sì, ma era la ex moglie...
Nestasiato
23-08-2006, 22:13
intanto io godo per Middlesbrough-Chelsea 2-1
su sky hanno appena detto.....fra ingaggio triennale e altro...UN GIRO TOTALE DI 65 MILIONI DI EURO
minchia cosi tanti...
[QUOTE=Ravers]
:mbe: barcellona forse?
magari :cry:
cmq intendevo all'atletico
minchia davvero?
la corazzata perde colpi?
o sheva quando segna porta sfiga?
bell'affare merceshenko:quando segna il cessi perde
certo che è in curva...E IN CURVA SI CANTA!!!...non come i pivelli degli altri settori :O ....
anche io mi volevo fare l'abbonamento in arancio, solo che tutti i miei amici sono in curva...non che non mi piaccia più (oddio, senza fossa...)..però è stancante...solo il viaggio 200 ore in macchina, stare in piedi, cantare, il fumo di porra degli altri che ti arriva anche a te.....non sono più giovine... :(
E io che ho 2 ore in piu di viaggio di te che dovrei dire?! :mbe:
Mi consolo con il fatto di avere il treno gratis...che pero mi incula i posticipi
Ps. Non lo prendo dove lo fanno altri 2 miei amici xke:
1- non so dove sono :D
2- Uno dei 2 ha la sorella che lavora al milan e che gli passa tutto ed ha l'abbonamente nel primo anello laterale credo (si è fatto la finale a manchester insambtul etc senza tirar fuori na lira :doh: ), e oltre al fatto dei soldi quindi c'è da aggiungere che un po di tempo fa a una festa di compagnia nella ubriachezza generale sto tipo mi ha fatto na sclerata della madonna xke pensava che ci provassi con la morosa (gran figa :ave: :asd: ) con la quale pero non stavo facendo niente tranne che parlare (e non ci conosciam manco da molto quindi non è che ho poi tt sta gran confidenza).
Nel compenso io quella sera mi son fatto grasse risate dopo lo sbigottimento iniziale per il suo atto :asd:
quasi ufficiale: ronaldo al milan per 15 milioni di sterline :O
fonte: bbc sport
Son 22 mln e mezzo...un po altino ma ci puo stare imho
ronaldovieri
23-08-2006, 22:17
Son 22 mln e mezzo...un po altino ma ci puo stare imho
mi meraviglio di te :O
anch'io ho quesito...dopo il fotomontaggio di ronaldinha e "culoncino" qualcuno potrebbe gentilemente postare quello in cui seedorf si fa fare un soffione da ronaldinha....:asd:
Ma questa che ho linkato prima non l'avete vista?! :asd:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Seedorfinho.jpg
PS. O ice allora...sti abbonamente quando scadano?! :mbe:
Nestasiato
23-08-2006, 22:18
minchia davvero?
la corazzata perde colpi?
o sheva quando segna porta sfiga?
non so, ho seguito il Manchester, che vince e continua a dare spettacolo
markus_81
23-08-2006, 22:18
Buonasera a tutti :O
Vacanze quasi finite :cry:
Dark Schneider
23-08-2006, 22:19
si ma infatti lo sappiamo tutti che ormai ronaldo e' un giocatore del milan...
io non sono ne contento ne scontento...lo accolgo con indifferenza... :rolleyes:
Però sai cosa ricordo qualche volta io? La vicenda di Inzaghi. Io ricordo che quando l'abbiamo ingaggiato, molta gente non lo voleva, perchè veniva dalla Juve, perchè si diceva che sbagliava troppo sotto porta. Ed invece.... :)
Alla fine il merito della vittoria della Champions del 2003 per me è quasi tutta di Inzaghi(un bel 70%). Certo quell'anno abbiam giocato tutti alla grande. Ma Pippo di gol in Champions ne fece 11 e tutti gol decisivi e pesanti. :)
Certamente Ronaldo non è Inzaghi. Inzaghi ha carattere ed in questi ultimi anni ha dimostrato attaccamento alla maglia. Ronaldo ha tutt'altro carattere. Però comunque ricordiamoci che anche Inzaghi non ci esaltava come acquisto a primo impatto.
Poi ovvio che, Pippo per il suo carattere ci ha conquistati e ce l'abbiamo nel cuore adesso. Ronaldo probabilmente tanto nel cuore non ci entrerà mai, nemmeno se fa chissà quanti gol. Però è utile alla nostra causa. Quindi prepariamoci a tifarlo. :) Non è mai stato il mio favorito, ma se fa gol e ci fa vincere ben venga. :) Non ci entrerà nel cuore, ma comunque credo che saremo felici se ci fa vincere. :)
sti gran cazzi :rolleyes:
Supponiamo anche 25 per l'acquisto...mettiamo 20 per l'ingaggio per 3 anni sono 45...gli altri 20?! :mbe:
I 200 e passa per inho erano spesi splendidamente invece....contando che grazie alla sua immagine almeno la meta (e non solo) ritornavano :muro:
E poi io sono tra quelli che vuole ronaldo
markus_81
23-08-2006, 22:19
Ora inizio a quotare dal primo di agosto che devo recuperare :eek:
:ciapet:
Finita?!
Nestasiato
23-08-2006, 22:20
Finita?!
sìsì :cool:
marcolan
23-08-2006, 22:21
Vero, ma soprattutto i campioni vogliono giocare dove sono i campioni, dove si vince.
Ora, noi possiamo anche accettare un anno di transizione con i pensionati in difesa ecc, ma a uno come Kaka' girano le palle giocare senza chances vere di vittoria.
mt_iceman
23-08-2006, 22:22
ma li leggi i post?...."dopo quello con ronaldinha e culoncino...mi potreste postare quell'altra etc etc..." :mbe:
cmq non so per l'appunto fino a quanto si possa comprare l'abbonamento...ma credo finoa novembre sicuro.
ben tornato markus.... :)
mi meraviglio di te :O
Tra i 15 e i 20 è il prezzo giusto.
Ma considerando che se non viene lui dobbiam giocare con gila e pippo insieme (e ripeto..2 dita in culo insieme) fino a 22-23 si puo anche arrivare.
Io spero si chiuda a 20 cmq...anche se il rinvio di calderon credo che non porti a niente di buono :rolleyes:
Cos'è te la sei presa xke non ti diamo kaka ciccino?! :flower:
markus_81
23-08-2006, 22:23
Detto che a me ciccionaldo piace :oink:
sicuramente sui 65 milioni includono anche le tasse, di solito gli stipendi sono considerti al netto, ma in realtà la società per pagare 5 al giocatore, ne deve sborsare 10: saranno sui 25 di cartellino,e considerando 6 milioni all'anno di ingaggio netto, altri 36 per l'ingaggio :O :)
mt_iceman
23-08-2006, 22:23
Vero, ma soprattutto i campioni vogliono giocare dove sono i campioni, dove si vince.
Ora, noi possiamo anche accettare un anno di transizione con i pensionati in difesa ecc, ma a uno come Kaka' girano le palle giocare senza chances vere di vittoria.
oltretutto, diciamolo chiaramente, dopo che a istanbul si era fattto un culo tanto e stava incantando salvo poi veder il vantaggio annullato dalle cappelle di difesa e centrocampo. lui il suo lo ha fatto...
ma li leggi i post?...."dopo quello con ronaldinha e culoncino...mi potreste postare quell'altra etc etc..." :mbe:
cmq non so per l'appunto fino a quanto si possa comprare l'abbonamento...ma credo finoa novembre sicuro.
ben tornato markus.... :)
Avevo capito che era un'altra foto :doh:
marcolan
23-08-2006, 22:25
oltretutto, diciamolo chiaramente, dopo che a istanbul si era fattto un culo tanto e stava incantando salvo poi veder il vantaggio annullato dalle cappelle di difesa e centrocampo. lui il suo lo ha fatto...
Gia', poi ci si incazza se se ne vanno.
mt_iceman
23-08-2006, 22:25
Tra i 15 e i 20 è il prezzo giusto.
Ma considerando che se non viene lui dobbiam giocare con gila e pippo insieme (e ripeto..2 dita in culo insieme) fino a 22-23 si puo anche arrivare.
Io spero si chiuda a 20 cmq...anche se il rinvio di calderon credo che non porti a niente di buono :rolleyes:
Cos'è te la sei presa xke non ti diamo kaka ciccino?! :flower:
noi abbiamo preso ronaldo solo perchè non ce n'è più ...però prendiamo atto di aver preso una possibile fregatura oltre che giocatore vecchio e fragile...
Che partita che aveva fatto...mamma mia.
C'è anche da dire pero che tra lione e barca ha toppato 4 partite decisive eh :)
E cmq smettete di dire che il bimbo se ne va o mi arrabbio sul serio sta volta :mad:
noi abbiamo preso ronaldo solo perchè non ce n'è più ...però prendiamo atto di aver preso una possibile fregatura oltre che giocatore vecchio e fragile...
esatto....possibile. Ma non sara certo peggio che giocare con gila e pippo insieme ;)
Nestasiato
23-08-2006, 22:27
sto vedendo la sintesi dell'Ajax, che è uscito dalla CL
a parte l'assedio del primo tempo, a parte la vittoria dell'andata... Stam ha avuto un'occasione di piede a botta sicura in area, salvata sulla linea da un difensore
speriamo continui la sfiga per chi ha osato abbandonare la maglia rossonera :asd:
Che partita che aveva fatto...mamma mia.
C'è anche da dire pero che tra lione e barca ha toppato 4 partite decisive eh :)
E cmq smettete di dire che il bimbo se ne va o mi arrabbio sul serio sta volta :mad:
kaka se ne va quando avrà 32 anni
Questo credo sia l'assist piu bello che ho mai visto...mamma mia che roba
http://www.youtube.com/watch?v=RNM2IKVy0gs
ilprincipe78
23-08-2006, 22:28
Scusate la domanda: ma qualche milanista è contento che arrivi un "cicciobello" di 32 anni, viziato e che verrà a Milano a fare festa? Ma non era meglio qualche ritocco in difesa?!?
Sinceramente, mi sembra che il Milan si stia interizzando! :D
markus_81
23-08-2006, 22:29
IMHO ronnie ci darà delle gioie :O :oink: ..solo a pensare che in panca ci siano solo borriello :eekk: e amoroso mette i brividi :muro:
a parte l'assedio del primo tempo, a parte la vittoria dell'andata... Stam ha avuto un'occasione di piede a botta sicura in area, salvata sulla linea da un difensore
speriamo continui la sfiga per chi ha osato abbandonare la maglia rossonera :asd:
Rui ha fatto doppietta ieri :read:
Rui ha già segnato due gol ti ricordo :O :D
Edit: signo mi ha anticipato :O
Stard :D
a parte rui(anche se sono contento per lui)
kaka se ne va quando avrà 32 anni
:sperem: :mano:
IMHO ronnie ci darà delle gioie :O :oink: ..solo a pensare che in panca ci siano solo borriello :eekk: e amoroso mette i brividi :muro:
Sulle gioie non so...sul :eekk: per i panchinari sono d'accordo.
Ps. Bentornato
Nestasiato
23-08-2006, 22:30
Rui ha fatto doppietta ieri :read:
Crono, il dio del tempo, non avrà pietà neanche con lui
markus_81
23-08-2006, 22:30
:cry: :cry:
:old: :ciapet:
mt_iceman
23-08-2006, 22:31
tanto per concludere, rendiamoci conto che abbiamo pagato l'ultima opzione rimasta (ronaldo, ex fenomeno e zombie ai mondiali) più di henry, quanto ibra, quanto tevez, poco meno di torres (con cui si poteva chiudere meno di quei 30-35 che avevano detto), quanto toni, più di van nilstelroy...
è inutile che ora diciamo che va bene...si, va bene perchè non c'era altro, o così o così, ma se fino poco tempo fa ve lo avessero proprosto avreste storto il naso, alcuni tutt'ora....milan lab, poi lasciamolo dov'è...è una leggenda del cazzo....e lo abbiamo pagato come una bella promessa...ma va cagher!!!
Scusate la domanda: ma qualche milanista è contento che arrivi un "cicciobello" di 32 anni, viziato e che verrà a Milano a fare festa? Ma non era meglio qualche ritocco in difesa?!?
Ha 29 anni, non 32.
Comunque tanto contento non sono :)
markus_81
23-08-2006, 22:31
Sulle gioie non so...sul :eekk: per i panchinari sono d'accordo.
Ps. Bentornato
E'impensabile avere una panchina del genere...è più forte quella della giuve in serie B :(
ronaldovieri
23-08-2006, 22:32
ciccio ronnie ne ha 29 di anni
Averli tutti e 2 :ave:
Chebestia che è gerrard....ecco chi ci faceva fare il salto di qualita.
O lui o inho
http://www.youtube.com/watch?v=zDPJyPzK1Dc&mode=related&search=
mt_iceman
23-08-2006, 22:33
poi mi chiedete perchè odio quel babbeo di agnolotti... :rolleyes:
mt_iceman
23-08-2006, 22:33
apparte il fatto che ha 30 anni e non 32, per il resto quoto...
Nestasiato
23-08-2006, 22:34
son stato il primo (tanto per cambiare :sofico: ) ad annunciare la doppietta di Rui al Clan, lo so bene!
comunque, il Copenaghen contro l'Ajax ha avuto gran culo, soprattutto per l'autogol e per la clamorosa traversa a porta spalancata di Huntelaar
ilprincipe78
23-08-2006, 22:34
ciccio ronnie ne ha 29 di anni
Si scusate, volevo dire 30... comunque resta il fatto che sarà peggio di Rivaldo, che almeno era arrivato a parametro zero.
E resta il fatto anche che purtroppo Ronaldo per il fisico (sia la panza che gli infortuni), è come se ne avesse 40 di anni...
mt_iceman
23-08-2006, 22:35
sarebbe meglio dire...
E'impensabile avere una panchina del genere...è più forte quella della giuve in serie B :(
markus_81
tanto per concludere, rendiamoci conto che abbiamo pagato l'ultima opzione rimasta (ronaldo, ex fenomeno e zombie ai mondiali) più di henry, quanto ibra, quanto tevez, poco meno di torres (con cui si poteva chiudere meno di quei 30-35 che avevano detto), quanto toni, più di van nilstelroy...
è inutile che ora diciamo che va bene...si, va bene perchè non c'era altro, o così o così, ma se fino poco tempo fa ve lo avessero proprosto avreste storto il naso, alcuni tutt'ora....milan lab, poi lasciamolo dov'è...è una leggenda del cazzo....e lo abbiamo pagato come una bella promessa...ma va cagher!!!
L'unico nome che mi piace tra quelli che hai detto è Henry, ma si sa che invece di fare il mercenario, come qualcuno, ha preferito rimanere nella sua squadra :mad: ibra tvez e torres erano delle scommesse al pari di quella su ronaldo, avevano dalla loro l'età, ma preferisco il cicciobello :O ...di toni e RVN meglio non parlarne neppure ;)
Dark Schneider
AHaha troppo forte.
Ma Seedorf quando si trombava la Ronalda, aveva già famiglia e figli? :D Forse adesso ha messo la testa a posto con la famiglia e quindi non ha più problemi con Ronaldo. :asd:
A parte che poi ripensandoci bene a Ronaldo ormai non penso gliene freghi più di tanto. Tanto lui ne cambia una al mese. :asd:
Una delle ultime con cui è stato, mi sembra Daniella Ciccarelli(quella con cui si doveva sposare..organizzando tutto e poi non s'è sposato più) ha dichiarato che praticamente se Ronaldo non tromba una volta al giorno gli viene l'emicrania. :asd: :rotfl:
markus_81
23-08-2006, 22:37
Si scusate, volevo dire 30... comunque resta il fatto che sarà peggio di Rivaldo, che almeno era arrivato a parametro zero.
E resta il fatto anche che purtroppo Ronaldo per il fisico (sia la panza che gli infortuni), è come se ne avesse 40 di anni...
Ne parli come di un giocatore moribondo....in 4, o forse 5, anni al real ha giocato 160 partite e fatto 104 gol...se non sono numeri da fuoriclasse questi :O
mt_iceman
L'unico nome che mi piace tra quelli che hai detto è Henry, ma si sa che invece di fare il mercenario, come qualcuno, ha preferito rimanere nella sua squadra :mad: ibra tvez e torres erano delle scommesse al pari di quella su ronaldo, avevano dalla loro l'età, ma preferisco il cicciobello :O ...di toni e RVN meglio non parlarne neppure ;)
perchè sono prime punte..ma se vuoi ti tiro fuori diarrà, zambrotta, cannavaro, emerson etc etc tutti giocatori pagati uguali a sto ciccione pur essendo di ben altra utilità e forza.
marcolan
Crono, il dio del tempo, non avrà pietà neanche con lui
Che poi non ne ha fatti due,ma uno solo e un assist. Grande Rui comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.