View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
26-06-2007, 00:52
la difesa cambierà e l'attacco riserverà sorprese;)
Non siamo sicuramente a livello dell'inter,ma credo che col Milan ora come ora sulla carta ce la giochiamo......certo,ci son troppi fattori....ma non vedo l'ora che inizi il campionato!!!!!:stordita:
di già???? :rolleyes:
:mc:
siamo pur sempre i campioni d'europa e i primi del ranking europeo...un pò di rispetto:O
IMHO la difesa vostra è già scarsa con i titolari, e si se fa male qualcuno diventa improponibile per lottare ai massimi livelli in serie A
Quincy_it
26-06-2007, 08:40
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
26-06-2007, 08:40
Juve
Buffon
Zebina Grygera Milito Chiellini
Camoranesi Almiron Tiago Nedved
Del Piero Trezeguet
3x3 ha rinnovato...
La vedo competitiva...
Se noi non interveniamo nel mercato, con questa formazione, arriviamo sotto in classifica...
Hai dimenticato Vincenzo "Campione del Mondo" Iaquinta. :O
Nestasiato
26-06-2007, 08:44
quanto vorrei essere un tifoso del barca in questo momento...
la porta è in fondo a destra
Non siamo sicuramente a livello dell'inter,ma credo che col Milan ora come ora sulla carta ce la giochiamo.
E sul cartone?
Quincy_it
26-06-2007, 08:51
Non nego che inizio a perdere un pò di ottimismo..
Tutti questi proclami che finiscono con un nulla di fatto.
Citando una famosa canzone di Mina: "Parole parole parole [...]"
Ramingo^^
26-06-2007, 08:53
quanto vorrei essere un tifoso del barca in questo momento...
:D
Preferisci essere tifoso di chi vince il calcio mercato o il calcio giocato????
Sento delle cose assurde...ricordo l'inizio del campionato scorso, molti di voi dicevano che il Celsi e il Barcelona avrebbero fatto sfracelli, vinto dappertutto, beate loro...ahahha...chi voleva Rijkaard, chi Mourinho...ma dai...che fine hanno fatto????? Chi ha vinto la CL????
Ramingo^^
26-06-2007, 08:54
I proclami li creano i giornalisti...il Milan è su Eto'o...ma se è incedibile c'è poco da fare....qui son tutti incedibili.
Henry ha preferito la grana...
Drogba non verrà venduto mai.
Chi rimane?????
Ramingo^^
26-06-2007, 08:55
Non siamo sicuramente a livello dell'inter,ma credo che col Milan ora come ora sulla carta ce la giochiamo......certo,ci son troppi fattori....ma non vedo l'ora che inizi il campionato!!!!!:stordita:
Sei così sicuro che l'inter sia più forte del Milan? :D
si saranno resi conto che con questa fiscalità avversa non ci potevamo permettere di spendere 14 milioni di euro...mica noccioline :O
Pagare 14 milioni un giocatore che sarebbe stato squalificato anche per 6 mesi (a partire da settembre) non sarebbe stato saggio...
Nestasiato
26-06-2007, 08:57
ricordo che io nel thread della Premier dissi che lo United avrebbe vinto il campionato a mani basse... e in quello della Liga dissi che il Real avrebbe vinto quello spagnolo :asd:
e poi le mie signature annunciavano di settimana in settimana il futuro vincitore della CL! :asd:
E sul cartone?
Già fatto...
http://myspace-541.vo.llnwd.net/01540/14/57/1540247541_l.jpg
E per continuare sempre con Mina,
"ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua..." :D
di già???? :rolleyes:
:mc:
siamo pur sempre i campioni d'europa e i primi del ranking europeo...un pò di rispetto:O
IMHO la difesa vostra è già scarsa con i titolari, e si se fa male qualcuno diventa improponibile per lottare ai massimi livelli in serie A
su questo son d'accordissimo ma noi abbiam la CERTEZZA che la difesa verrà aggiustata con 1 o 2 elementi forti,l'han detto ed è sotto gli occhi di tutti che è da fare:)
E sul cartone?
:ave: inter tutta la vita,c'è da chiederlo:rolleyes:
Sei così sicuro che l'inter sia più forte del Milan? :D
Beh io mi baso sull'anno scorso.....negli socntri diretti e comunque come rendimento e come gioco si è dimostrata più in forma di voi,ha vinto 2 derby etc etc.....contiamo che si è già RINFORZATA con Chivu e Suazo,mentre chi doveva rinforzarsi non doveva essere l'inter ;)
Si vedrà :Perfido:
Juve
Buffon
Zebina Grygera Milito Chiellini
Camoranesi Almiron Tiago Nedved
Del Piero Trezeguet
3x3 ha rinnovato...
La vedo competitiva...
Se noi non interveniamo nel mercato, con questa formazione, arriviamo sotto in classifica...
Zebina.... :asd:
su questo son d'accordissimo ma noi abbiam la CERTEZZA che la difesa verrà aggiustata con 1 o 2 elementi forti,l'han detto ed è sotto gli occhi di tutti che è da fare:)
:ave: inter tutta la vita,c'è da chiederlo:rolleyes:
Beh io mi baso sull'anno scorso.....negli socntri diretti e comunque come rendimento e come gioco si è dimostrata più in forma di voi,ha vinto 2 derby etc etc.....contiamo che si è già RINFORZATA con Chivu e Suazo,mentre chi doveva rinforzarsi non doveva essere l'inter ;)
Si vedrà :Perfido:
Al momento attuale sulla carta l'Inter è la formazione più forte. Con Chivu mette a posto la difesa in campo e in panchina, mentre Suazo offre all'attacco possibilità che all'Inter sono mancate da quando Martins è stato ceduto (oddio, coi piedi che aveva non è che le offrisse sempre neanche lui, ma a noi, ad esempio, Martins ha sempre creato grattacapi).
Secondo me resta la squadra da battere anche per il prossimo campionato.
Certo, se poi al Milan arrivassero Ronaldinho, Lampard e Alves allora...
E per continuare sempre con Mina,
"ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua..." :D
L'inter!
-kurgan-
26-06-2007, 09:09
il presidente dell'Assocalciatori, Sergio Campana ha annunciato ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo ottenuto che a dicembre e gennaio non si giochi di sera. Si tratta di una decisione importante, presa sia per la tutela della salute dei calciatori, sia per il rispetto del pubblico visto che non abbiamo stadi confortevoli".
ottima notizia per chi va allo stadio, in quei mesi la sera si schiatta :)
-kurgan-
26-06-2007, 09:11
L'inter!
:asd:
ottima notizia per chi va allo stadio, in quei mesi la sera si schiatta :)
A San Siro mai avuto problemi: c'è il "riscaldamento umano".
Al momento attuale sulla carta l'Inter è la formazione più forte. Con Chivu mette a posto la difesa in campo e in panchina, mentre Suazo offre all'attacco possibilità che all'Inter sono mancate da quando Martins è stato ceduto (oddio, coi piedi che aveva non è che le offrisse sempre neanche lui, ma a noi, ad esempio, Martins ha sempre creato grattacapi).
e ma ti renderai conto che qui stai pensando ad una cosa CERTA come la formazione dell'inter con degli acquisti oggettivamente impossibili in una squadra che a mio parere necessità di una rifondazione per buona parte della squadra se non vuole fare l'inizio di campionato dell'anno scorso ;)
Al momento attuale sulla carta l'Inter è la formazione più forte.
Devo ripetermi?
-kurgan-
26-06-2007, 09:17
A San Siro mai avuto problemi: c'è il "riscaldamento umano".
beh oddio, ricordo qualche partita in cui mi stavano cadendo le orecchie..
un milan cesena in particolare di un pò di anni fa :D
Mirabilis
26-06-2007, 09:26
e x' milan sampdoria di 2 anni fa mi sembra...dove dida ha fatto quella mega papera sul tiro di sgabarroni se non mi sbaglio...li mi si stavano ghiacciando le balle quasi
Mai come un Piacenza-Milan di CI in cui ho dovuto mandare mio figlio all'auto per prendere una coperta!
Milan: ritorno di fiamma per Pato
10:00 del 26 giugno
Alexandre PatoMentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
Il suo agente Gilmar Veloz ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Non sono voci, l'interesse di Milan e Chelsea è ufficiale. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, Leonardo sta seguendo la trattativa per conto del Milan. In ogni caso il trasferimento dovrebbe avvenire solo a gennaio, quando Pato diventerà maggiorenne".
:cry: :cry: :cry: :cry:
Milan: Grimi in prestito al Siena
09:13 del 26 giugno
Il Milan ha trovato l'accordo per prestare al Siena il terzino sinistro argentino Leandro Grimi, che era richiesto anche dallo Sporting Lisbona.
Il Milan ha scelto la tattica dell'attendismo sul fronte catalano; Ronaldinho ed Eto'o restano gli obiettivi prioritari di via Turati, Galliani e Braida hanno deciso di lasciare tempo ai blaugrana di valutare il nuovo assetto offensivo arricchito da Henry convinti che alla fine uno dei due partirà. Quella rossonera è una scelta un po' di forma e un po' di sostanza. Di forma perchè in via Turati sanno bene quanto possano risultare fastidiosi assalti all'arma bianca tipo quelli che il Real Madrid conduce da mesi per avere Kakà, e non vogliono in alcun modo guastare le ottime relazioni in essere col Barcellona. Di sostanza perchè comunque il grosso del lavoro è stato fatto, la "pole position" virtuale conquistata, ed ora è meglio limitarsi ad attendere segnali da parte blaugrana. Nonostante le professioni di fede di Laporta e collaboratrori, al Milan sono convinti che l'approdo di Henry in blaugrana debba preludere alla partenza di uno fra Ronaldinho ed Eto'o per la gestibilità tattica della squadra e quella personalistica dello spogliatoio. Ma è inutile fare del pressing fine a sè stesso, tanto vale lasciare che siano gli uomini del Barça a lanciare il segnale giusto. Anche Berlusconi, in un'intervista a Sky, ha lasciato intendere una strategia attendistica: "Ho sentito il presidente Laporta (e questa è già una notizia ndr) - ha detto il presidente rossonero - e mi ha ribadito che se cedesse Ronaldinho dovrebbe poi espatriare, e lo capisco. Eto'o? Vediamo, non mettiamo limiti alla provvidenza". Insomma, su Eto'o c'è qualche speranza in più che prima o poi da Barcellona arrivi la telefonata decisiva, sebbene pare che i 10 milioni di ingaggio riconosciuti dal Barça ad Henry non abbiano fatto per nulla piacere a Ronaldinho, che sarebbe partito per le ferie col muso lungo. Al Milan non hanno fretta, ma le antenne dritte, quelle sì.
Suazo: "Ringrazio il Milan..."
26 06 2007
David Suazo è arrivato Milano e nei prossimi giorni sarà presentato dall'Inter.
"Sono contento, la stima di Moratti e Mancini mi fa piacere, significa che come giocatore qualcosa ho fatto. Con l'Inter si stanno facendo tutte le cose in ordine. Dico grazie a Galliani e al Milan, che hanno capito quali erano i miei desideri. Cellino? Lo devo solo ringraziare, non ha mai fatto niente per danneggiarmi".
Tevez: "Meglio l'Itner del Real Madrid"
26 06 2007
In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', Carlitos Tevez, attaccante argentino ha parlato del suo futuro: "Ringrazio il presidente Moratti, esiste una concreta possibilità che venga in Italia. Mi vuole anche il Real Madrid, ma io ho già deciso e preferisco l'Inter. In questi giorni ho parlato con Zanetti, sarà il mio consigliere".
Petrucci plaude a legge diritti tv
N.1 Coni, "garantiti equilibrio e equa ripartizione risorse"
26-06-2007 10:00
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Il presidente del Coni Gianni Petrucci ribadisce la sua approvazione alla nuova legge sui diritti televisivi. "Salutiamo con favore - ha detto l'approvazione definitiva, da parte del parlamento, della legge delega sui diritti radiotelevisivi, con la previsione della vendita centralizzata da parte del soggetto organizzatore della competizione sportiva e con il fine di garantire l'equilibrio competitivo dei campionati ed una piu' equa ripartizione delle risorse".
:read:
In ufficio con infradito e pantaloni corti x di piu...le liberta date ai dipendenti producono piu lavoro...:stordita:
Beh, questo è certamente vero, però pantaloni casual e maglietta o camicia "sbarazzina" ok, però mi vergognerei come un Moggi ad andare in ufficio in infradito e pantaloncini... In riunione... A pranzo... In macchina... :asd:
Wrestling: campione Chris Benoit uccide moglie e figlio e si suicida
Indice Ultim'ora
ATLANTA - Il noto wrestler canadese Chris Benoit, ex campione del mondo Wwe, e' morto. Il corpo e' stato rinvenuto ieri nella sua casa di Atlanta, insieme ai cadaveri della moglie e del figlio. Secondo gli investigatori Benoit avrebbe ucciso la donna e il bambino nel corso del weekend, per poi togliersi la vita lunedi'. A chiamare la polizia e' stato un vicino di casa. I 3 corpi, a quanto si apprende, sarebbero stati trovati in 3 differenti stanze. Benoit non si era presentato alle due esibizioni cui avrebbe dovuto partecipare nel week end a Beaumont e Houston, in Texas. (Agr)
:(
Mirabilis
26-06-2007, 09:43
Wrestling: campione Chris Benoit uccide moglie e figlio e si suicida
Indice Ultim'ora
ATLANTA - Il noto wrestler canadese Chris Benoit, ex campione del mondo Wwe, e' morto. Il corpo e' stato rinvenuto ieri nella sua casa di Atlanta, insieme ai cadaveri della moglie e del figlio. Secondo gli investigatori Benoit avrebbe ucciso la donna e il bambino nel corso del weekend, per poi togliersi la vita lunedi'. A chiamare la polizia e' stato un vicino di casa. I 3 corpi, a quanto si apprende, sarebbero stati trovati in 3 differenti stanze. Benoit non si era presentato alle due esibizioni cui avrebbe dovuto partecipare nel week end a Beaumont e Houston, in Texas. (Agr)
:(
Cazzo benoit e' sclerato....inimmaginabile
I perdazzurri, in assenza di milanisti, stanno litigando tra loro.
Che dite, andiamo ad alleviargli questa sofferenza?
Mirabilis
26-06-2007, 09:47
Beh, questo è certamente vero, però pantaloni casual e maglietta o camicia "sbarazzina" ok, però mi vergognerei come un Moggi ad andare in ufficio in infradito e pantaloncini... In riunione... A pranzo... In macchina... :asd:
Questione di abitudine, calcola che io le scarpe le ho abbandonate al inizio di giugno..e fino a settembre inoltrato, salvo qualche particolare occasione, non le metto piu...
X me le infradito sono la cosa piu comoda da portare...e in ufficio ancor di piu...qui da me ognuno si veste come vuole...per fortuna
markus_81
26-06-2007, 09:47
Milan: Grimi in prestito al Siena
09:13 del 26 giugno
Il Milan ha trovato l'accordo per prestare al Siena il terzino sinistro argentino Leandro Grimi, che era richiesto anche dallo Sporting Lisbona.
a parte tutto, mi domando come si possa chiedere il prestito di Grimi...:mbe: :confused:
markus_81
26-06-2007, 09:48
Suazo: "Ringrazio il Milan..."
26 06 2007
David Suazo è arrivato Milano e nei prossimi giorni sarà presentato dall'Inter.
"Sono contento, la stima di Moratti e Mancini mi fa piacere, significa che come giocatore qualcosa ho fatto. Con l'Inter si stanno facendo tutte le cose in ordine. Dico grazie a Galliani e al Milan, che hanno capito quali erano i miei desideri. Cellino? Lo devo solo ringraziare, non ha mai fatto niente per danneggiarmi".
Tevez: "Meglio l'Itner del Real Madrid"
26 06 2007
In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', Carlitos Tevez, attaccante argentino ha parlato del suo futuro: "Ringrazio il presidente Moratti, esiste una concreta possibilità che venga in Italia. Mi vuole anche il Real Madrid, ma io ho già deciso e preferisco l'Inter. In questi giorni ho parlato con Zanetti, sarà il mio consigliere".
Pensare che tre settimane fa tutti volevano venire al milan, anche gli insospettabili....:rolleyes:
:muro:
markus_81
26-06-2007, 09:48
Meglio di no....:D
tanto sei in ignore da loro :asd:
Mirabilis
26-06-2007, 09:49
Pensare che tre settimane fa tutti volevano venire al milan, anche gli insospettabili....:rolleyes:
:muro:
Sono troppo brutti x venire al milan..
-kurgan-
26-06-2007, 09:49
a parte tutto, mi domando come si possa chiedere il prestito di Grimi...:mbe: :confused:
sarà una "plusvalenza" pure lui, per far quadrare i bilanci.
Questione di abitudine, calcola che io le scarpe le ho abbandonate al inizio di giugno..e fino a settembre inoltrato, salvo qualche particolare occasione, non le metto piu...
X me le infradito sono la cosa piu comoda da portare...e in ufficio ancor di piu...qui da me ognuno si veste come vuole...per fortuna
porti queste?
http://www.bennettsclothing.com/crocs_cayman_CHOC.jpg
:doh: :doh:
Athanathos
26-06-2007, 09:54
sarà una "plusvalenza" pure lui, per far quadrare i bilanci.
E' un prestito gratuito, che c'entrano i bilanci?
Mirabilis
26-06-2007, 09:54
porti queste?
no no..quelle le odio...ci mancherebbe...no ho 3 tipi diversi di infradito...2 fatti a mano e uno normale della north sails...ci vuole classe...eheeheh
:cry:
Meglio di no....:D
tanto sei in ignore da loro :asd:
No, non tutti.
Infatti capita che qualcuno mi quota e poi vanno avanti a litigare per cinque o sei pagine (con buona pace del mod. che lo aveva vietato!)
porti queste?
nelle crocos non ci puzzano i piedi... :asd:
-kurgan-
26-06-2007, 10:02
E' un prestito gratuito, che c'entrano i bilanci?
ah boh, era una supposizione. Allora non lo so.
trovo inspiegabile che un giocatore così sia stato comprato dal milan per due milioni e mezzo, così come ora venga chiesto non da una, ma da due squadre.
nono.. di là come ho detto a cerbert non ci metterò più piede, non mi va di prendere insulti e poi magari di reagire rischiando sospensioni per scemenze.
la porta è in fondo a destra
Fabiozzo :asd:
Ps. 'orno....inho eto'o sheva maradona e pelè hanno gia fatto le visite mediche?
markus_81
26-06-2007, 10:04
porti queste?
:eekk::eekk::eekk::eekk:
che sono?????
:Puke::Puke:
markus_81
26-06-2007, 10:06
Fabiozzo :asd:
Ps. 'orno....inho eto'o sheva maradona e pelè hanno gia fatto le visite mediche?
maradona è venuto ma non ha passato le visite mediche, pare però che il meccanico che ha sabotato le ferrari sia venuto a sabotare anche maradona, gli è stata trovata una gran quantità di polvere bianca accanto....:O
che sono?????
Dove vivi :wtf:
Mirabilis
26-06-2007, 10:07
che sono?????
Delle calzature che pultroppo vanno molto di moda..soprattutto al nord...nonso se piu in altre parti d'italia sono di moda.:muro: :muro: :muro: a me fanno cagare......:read: :banned:
E' dov'è la novità? :asd:
maradona è venuto ma non ha passato le visite mediche, pare però che il meccanico che ha sabotato le ferrari sia venuto a sabotare anche maradona, gli è stata trovata una gran quantità di polvere bianca accanto....:O
Son cappottato :sbonk:
E' dov'è la novità? :asd:
non hanno la maestra in questo periodo :wtf:
markus_81
26-06-2007, 10:13
:boh: non ci ho mai fatto caso...magari viste ai piedi fan meno schifo che viste da sole come in quella foto :O
:boh: non ci ho mai fatto caso...magari viste ai piedi fan meno schifo che viste da sole come in quella foto :O
:nono: ai piedi sono peggio!!!
non hanno la maestra in questo periodo :wtf:
:asd::asd:
Quincy_it
26-06-2007, 10:17
10:00 del 26 giugno
Alexandre PatoMentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
Il suo agente Gilmar Veloz ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Non sono voci, l'interesse di Milan e Chelsea è ufficiale. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, Leonardo sta seguendo la trattativa per conto del Milan. In ogni caso il trasferimento dovrebbe avvenire solo a gennaio, quando Pato diventerà maggiorenne".
Ma non aveva detto che non era ancora pronto? :mbe: :what: :rolleyes:
Fammici pensare un attimo...
No.
Ammonizione.
dipende chi le indossa.. :O
Rosa sono carine, se ha installato anche un bel paio di tette e due chiappe tonde. :oink:
Mirabilis
26-06-2007, 10:22
dipende chi le indossa.. :O
Rosa sono carine, se ha installato anche un bel paio di tette e due chiappe tonde. :oink:
Beh con quella installazione starebbe bene anche una tuta da lavoro della fiat
ma se nei dvd della gazzetta, al secondo sono già alla semifinale, nei restanti 5 di che minchia parlano?????:confused:
mt_iceman
26-06-2007, 10:27
porti queste?
sembrano le babbucce degli zingari
:asd::asd:
c'è, c'è!
sono un po dispiaciuto, a dire il vero. :mbe:
Mirabilis
26-06-2007, 10:29
ma se nei dvd della gazzetta, al secondo sono già alla semifinale, nei restanti 5 di che minchia parlano?????:confused:
Si l'ho visto anche io...beh quello era lo speciale notti da milan...nel prossimo c'e' lo speciale su kaka...andranno avanti cosi penso
Ho letto dopo che fai ed il contesto in cui lavori... Ci sta! ;)
porti queste?
Io stavo pure pensando di comprarle, ma non queste, o meglio, non SOLO queste... :D :D :D
Preferirei un infradito tra questi:
https://www.crocs.eu/shop/step1/details.php?id=10024
https://www.crocs.eu/shop/step1/details.php?id=10041
https://www.crocs.eu/shop/step1/details.php?id=10042
Con preferenza per il primo, rossonero chiaramente! :asd:
nel mio non ci sta, ma mi importa una ricca sega, se è caldo è caldo.... :O
Mirabilis
26-06-2007, 10:37
Cioe.non e' che qui siamo artisti...e' uno studio grafico, ma cmq ci vengono concesse mole liberta....per fortuna
Tu che sei ammare, non dirmi davvero che c'è gente che ci va in spiaggia con quei cosi...
Le infradito rossonere sono spettacolari, ma quei cosi proprio, per andare in spiaggia... Semmai da tenere a casa...
Mirabilis
26-06-2007, 10:38
Io stavo pure pensando di comprarle, ma non queste, o meglio, non SOLO queste... :D :D :D
Non sono il mio genere...sono piu particolareggiate le mie..sono fatte a mano in italia..costano anche un botto di soldi, ma sono di una comodita estrema
nel mio non ci sta, ma mi importa una ricca sega, se è caldo è caldo.... :O
Sui viali vai come vuoi, hai ragione! :)
modaiolo :O
Sui viali vai come vuoi, hai ragione! :)
:nonsifa:
lavoro al chiuso :O
Non sono il mio genere...sono piu particolareggiate le mie..sono fatte a mano in italia..costano anche un botto di soldi, ma sono di una comodita estrema
Io non sono un fanatico dell'infradito... Ma devo dire che mi ci trovo meglio tra spiaggia, piscina, spogliatoi e docce varie, rispetto alla classica "ciabatta", quella resiste ancora a casa (ma quella in tessuto, chiaramente del Milan...)!
Però non le prendo perchè secondo me per un pò di gomma 40€ o 50€ sono relativamente folli, tra poco però arriva il compleanno... :fiufiu:
Mi spieghi dove sta la comodità delle infradito "che costano un botto fatte a mano"?!? Io ne ho avuto e ne ho qualche paio, quelle con cui mi sono trovato meglio sono della Fila e sono stra-minimal, comodissime, tutte nere e alla spaventosa cifra di 10€ o 15€, non ricordo...
Mirabilis
26-06-2007, 10:47
Io non sono un fanatico dell'infradito... Ma devo dire che mi ci trovo meglio tra spiaggia, piscina, spogliatoi e docce varie, rispetto alla classica "ciabatta", quella resiste ancora a casa (ma quella in tessuto, chiaramente del Milan...)!
Però non le prendo perchè secondo me per un pò di gomma 40€ o 50€ sono relativamente folli, tra poco però arriva il compleanno... :fiufiu:
Mi spieghi dove sta la comodità delle infradito "che costano un botto fatte a mano"?!? Io ne ho avuto e ne ho qualche paio, quelle con cui mi sono trovato meglio sono della Fila e sono stra-minimal, comodissime, tutte nere e alla spaventosa cifra di 10€ o 15€, non ricordo...
Sono fatte a mano in cuoio e tessuto...sono comode, e costano piu del doppio diquello che dicevi tu di un po di gomma, il primo paio me l'hanno regalato...e il secondo me lo sono comprato, non e'che sono un fanatico, ma visto che praticamente x 4 mesi porto solo quelli, mi ci vogliono comodi.
X la ciabatta..beh anche io a casa only ciabatta rossonera.
modaiolo :O
Ma dai, le prime, in variante rossonera, sono splendide...
Cmq dal sito USA costano meno, molto meno... A noi europei costano, 34,50€ gli ammerigani le pagano 29.99$ (che equivalgono a 22,30€)...
Praticamente le paghiamo il 50% in più... :muro:
Tu che sei ammare, non dirmi davvero che c'è gente che ci va in spiaggia con quei cosi...
Le infradito rossonere sono spettacolari, ma quei cosi proprio, per andare in spiaggia... Semmai da tenere a casa...
le crocos qui sono FONDAMENTALI, e non solo per il mare. ;)
lavoro al chiuso :O
Bar Oceano? O qualcosa di illegale? :confused:
Anche perchè ogni giorno in Svizzera è un bel viaggio...
Cmq dal sito USA costano meno, molto meno... A noi europei costano, 34,50€ gli ammerigani le pagano 29.99$ (che equivalgono a 22,30€)...
me le faccio portare dallameriga :O
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Grey's Anatomy ha fatto più danni che Lady Oscar! :asd:
Dai, cmq son quelle cose che se non le vedi non ci credi...
Mirabilis
26-06-2007, 10:50
Anche qui da me...ma cmq...io resisto...e non cedo...non lo faro mai
Bar Oceano? O qualcosa di illegale? :confused:
Anche perchè ogni giorno in Svizzera è un bel viaggio...
Ufficio :O
markus_81
26-06-2007, 10:52
per fare cosa??? :stordita:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Grey's Anatomy ha fatto più danni che Lady Oscar! :asd:
Dai, cmq son quelle cose che se non le vedi non ci credi...
a me non dispiacciono le CROCOS chiuse, ma il fatto che sia praticamente l'articolo dell'estate non le compro, e vado con le mie buon vecchie havaianas.
casualmente si chiamano ATHENS!!!!:O
me le faccio portare dallameriga :O
Perfetto, un paio anche per me grazie!!!
Un'amica che parte alla volta di New York per lavoro ci andrà solo a settembre, ergo non mi serviranno più le infradito, ed il mio amico che è stato da poco a Miami per una settimana al sole (maledetto lui... :D ) ci è andato PRIMA che mi innamorassi dell'infradito rossonero...
Mirabilis
26-06-2007, 10:56
eheheh...le portano solo i campioni....
Ufficio :O
L'ufficio accettazione del CMG? :confused:
per fare cosa??? :stordita:
Per essere riconosciuto dal greggie.
Perfetto, un paio anche per me grazie!!!
Un'amica che parte alla volta di New York per lavoro ci andrà solo a settembre, ergo non mi serviranno più le infradito, ed il mio amico che è stato da poco a Miami per una settimana al sole (maledetto lui... :D ) ci è andato PRIMA che mi innamorassi dell'infradito rossonero...
ti costerebbero di più :O
L'ufficio accettazione del CMG? :confused:
non sei simpatico. :O
mt_iceman
26-06-2007, 11:08
oggi paolino compie 39 anni. auguri capitano. :flower:
Perchè me ne sono innamorato? :asd:
oggi paolino compie 39 anni. auguri capitano. :flower:
AUGURI! :O
Per essere riconosciuto dal greggie.
Ah beh... Allora, in quel caso... :rolleyes:
ti costerebbero di più :O
Su, dai, intercedi... O milancedi...
non sei simpatico. :O
Centro Massaggi Groot! :D
Ah beh... Allora, in quel caso... :rolleyes:
Già! e sono convinto che sia una moda portata dai milanesi....
Su, dai, intercedi... O milancedi...
Semmai NEntrambi :asd:
Centro Massaggi Groot! :D
:rotfl:
:fagiano:
Ancelotti chiama Emerson, offerto Julio Baptista
11:05 del 26 giugno
AS non si rassegna e continua ad associare il nome di Kakà al Real Madrid in chiave mercato. Secondo il quotidiano spagnolo, l'operazione non sarebbe fattibile solo in denaro, quindi il Real sarebbe disposto ad inserire una contropartita tecnica gradita al Milan: il centrocampista brasiliano Emerson.
In realtà Emerson potrebbe vestire la maglia rossonera indipendentemente dal futuro di Kakà. Nei giorni scorsi Ancelotti avrebbe telefonato all'ex giocatore di Roma e Juventus, confermandogli di contare su di lui per l'anno prossimo.
Mijatovic avrebbe offerto al Milan anche l'attaccante brasiliano Julio Baptista, nell'ultima stagione in prestito all'Arsenal.
Mirabilis
26-06-2007, 11:25
AS non si rassegna e continua ad associare il nome di Kakà al Real Madrid in chiave mercato. Secondo il quotidiano spagnolo, l'operazione non sarebbe fattibile solo in denaro, quindi il Real sarebbe disposto ad inserire una contropartita tecnica gradita al Milan: il centrocampista brasiliano Emerson.
In realtà Emerson potrebbe vestire la maglia rossonera indipendentemente dal futuro di Kakà. Nei giorni scorsi Ancelotti avrebbe telefonato all'ex giocatore di Roma e Juventus, confermandogli di contare su di lui per l'anno prossimo.
Mijatovic avrebbe offerto al Milan anche l'attaccante brasiliano Julio Baptista, nell'ultima stagione in prestito all'Arsenal.
emerson + soldi x kaka'????...un affarone...sembrano gli affari unieuro.:help: :help: :help:
e ma ti renderai conto che qui stai pensando ad una cosa CERTA come la formazione dell'inter con degli acquisti oggettivamente impossibili in una squadra che a mio parere necessità di una rifondazione per buona parte della squadra se non vuole fare l'inizio di campionato dell'anno scorso ;)
Onestamente, penso che ora l'Inter sia superiore e che non siano sufficienti un paio di innesti al Milan per metterlo sullo stesso piano dei cuginastri.
Dico anche però che forse invece un paio di innesti nell'Inter potrebbero pareggiare i conti.
Paradossale? Forse si, ma ricordati quello che succedeva negli anni passati, quando Moratti preferiva completare l'album dei calciatori. Un vizietto che potrebbe non essere stato curato, se è vero come si legge che in arrivo ci sarebbero anche Cassano e Tevez.
markus_81
26-06-2007, 11:26
emerson + soldi x kaka'????...un affarone...sembrano gli affari unieuro.:help: :help: :help:
ti sbagli :O
emerson+julio battista+soldi x kakà :read:
Devo ripetermi?
No, no, non serve, e allora cercherò di dire "sui campi italiani".
Mirabilis
26-06-2007, 11:30
ti sbagli :O
emerson+julio battista+soldi x kakà :read:
ah beh allora.....un per affaronealtro che unieuro
L'eutanasia è tuttora un reato in Italia!
nelle crocos non ci puzzano i piedi... :asd:
Dopo un po' che le porti però ti passa la voglia di vivere!
Auguri al grande capitano!!
Colui che alzo piu del doppio delle coppe dell'inter :O
marcolan
26-06-2007, 11:49
sembrano le babbucce degli zingari
SOno zoccoletti da infermiere.
E' derby per Deco
La stampa spagnola è certa che nella prossima stagione Deco giocherà a Milano, con l'Inter o con il Milan. Il centrocampista brasiliano naturalizzato portoghese non rientra più nei piani del tecnico del Barcellona, Frank Rijkaard, anche se non pare essersi rassegnato.
"Io - ha detto l'ex calciatore del Porto - non credo di essere stato messo sul mercato, i giornalisti tendono ad ampliare certe notizie, ma se proprio dovesse essere così, allora cercherò un'altra squadra. Comunque io penso che rimarrò a Barcellona".
Albertini manda Abbiati all'Atletico
Christian Abbiati è volato a Madrid per sopporsi alle visite mediche presso il centro sportivo dell'Atletico che ha presentato al giocatore e al Milan un'offerta che prevede un anno di contratto.
A convincere l'ex estremo difensore dei rossononeri, della Juve e del Torino pare essere stato l'ingaggio offerto dal club madridista, ma anche l'intervento di Demetrio Albertini che con la maglia dell'Atletico ha giocato e che avrebbe fatto da consulente esterno, fornendo garanzie al club sulle qualità del giocatore e parlando bene dell'ambiente all'ex compagno di squadra.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio, ma a quanto pare sembra che Abbiati sia ormai deciso a tentare l'avventura nella Liga.
Athanathos
26-06-2007, 12:06
Albertini manda Abbiati all'Atletico
Christian Abbiati è volato a Madrid per sopporsi alle visite mediche presso il centro sportivo dell'Atletico che ha presentato al giocatore e al Milan un'offerta che prevede un anno di contratto.
A convincere l'ex estremo difensore dei rossononeri, della Juve e del Torino pare essere stato l'ingaggio offerto dal club madridista, ma anche l'intervento di Demetrio Albertini che con la maglia dell'Atletico ha giocato e che avrebbe fatto da consulente esterno, fornendo garanzie al club sulle qualità del giocatore e parlando bene dell'ambiente all'ex compagno di squadra.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio, ma a quanto pare sembra che Abbiati sia ormai deciso a tentare l'avventura nella Liga.
Non ho capito, si tratta del solito prestito gratuito?
Ricavarci almeno un paio di milioni dalla cessione o inserirlo in un qualche scambio (tanto per dirne una, Abbiati+soldi per Aguero o Torres) sembrava brutto?
Mah
mt_iceman
26-06-2007, 12:06
SOno zoccoletti da infermiere.
anche da ristorazione. ;)
mt_iceman
26-06-2007, 12:07
Non ho capito, si tratta del solito prestito gratuito?
Ricavarci almeno un paio di milioni dalla cessione o inserirlo in un qualche scambio (tanto per dirne una, Abbiati+soldi per Aguero o Torres) sembrava brutto?
Mah
ma te scherzi. io ormai mi sono troppo affezionato al toto abbiati dell'estate. dove finira quest'anno il prode christian? :read:
mt_iceman
26-06-2007, 12:07
questo è davvero quanto di più triste ci sia in giro...
mt_iceman
26-06-2007, 12:13
Onestamente, penso che ora l'Inter sia superiore e che non siano sufficienti un paio di innesti al Milan per metterlo sullo stesso piano dei cuginastri.
Dico anche però che forse invece un paio di innesti nell'Inter potrebbero pareggiare i conti.
Paradossale? Forse si, ma ricordati quello che succedeva negli anni passati, quando Moratti preferiva completare l'album dei calciatori. Un vizietto che potrebbe non essere stato curato, se è vero come si legge che in arrivo ci sarebbero anche Cassano e Tevez.
sono daccordo su tutto e penso che i derby dello scorso anno siano abbastanza indicativi visto che ci sono stati letteralmente superiori
anche se ritengo suazo e chivu due acquisti mirati nonchè di qualità. tevez e cassano non andranno all'inter. purtroppo pare che abbiano capito, almeno in sede di mercato, come operare.
piuttosto spero di non vedere mai quel bidone incapace e sopravvalutato di cafoncello barese al milan.
torna sheva e buona pace per tutti...:rolleyes:
'giorno
I proclami li creano i giornalisti...il Milan è su Eto'o...ma se è incedibile c'è poco da fare....qui son tutti incedibili.
Henry ha preferito la grana...
Drogba non verrà venduto mai.
Chi rimane?????
se una società vuole acquistare un giocatore, lo prende...vedi henry e sheva, il problema e' che non c'e' una reale intenzione di tirare fuori la grana...
L'eutanasia è tuttora un reato in Italia!
Che dici, devo iscrivermi a un Forum olandese?
Peraltro: segnalare quel messaggio vuol dire essere proprio alla frutta!
il milan per poter competere con l inter dovrebbe acquistare almeno eto'ò, zambrotta, e diarra...ma purtroppo...:rolleyes:
il milan per poter competere con l inter dovrebbe acquistare almeno eto'ò, zambrotta, e diarra...ma purtroppo...:rolleyes:
Solo? :asd: :cry:
A noi se infortunia qualche titolare siamo nella merda piu puzzoso, loro hanno dei panchinari di tutto rispetto.
Ah gallià...a berluscò....datevi na mossa!!!!!!!!!
Nestasiato
26-06-2007, 12:41
tranquilli, siamo a posto così
il nuovo acquisto sarà il ritorno del bibitaro (Serginho) sulla fascia sinistra
mt_iceman
26-06-2007, 12:42
tranquilli, siamo a posto così
il nuovo acquisto sarà il ritorno del bibitaro (Serginho) sulla fascia sinistra
:ave:
mt_iceman
26-06-2007, 12:43
Solo? :asd: :cry:
A noi se infortunia qualche titolare siamo nella merda piu puzzoso, loro hanno dei panchinari di tutto rispetto.
Ah gallià...a berluscò....datevi na mossa!!!!!!!!!
anche perchè ricordiamoci che quest'anno non potremo più contare su grimi..:read:
anche perchè ricordiamoci che quest'anno non potremo più contare su grimi..:read:
Dare in prestito un campione du mundu così...che schifo :nono:
che qualcuno li esorcizzi..
E' derby per Deco
La stampa spagnola è certa che nella prossima stagione Deco giocherà a Milano, con l'Inter o con il Milan. Il centrocampista brasiliano naturalizzato portoghese non rientra più nei piani del tecnico del Barcellona, Frank Rijkaard, anche se non pare essersi rassegnato.
"Io - ha detto l'ex calciatore del Porto - non credo di essere stato messo sul mercato, i giornalisti tendono ad ampliare certe notizie, ma se proprio dovesse essere così, allora cercherò un'altra squadra. Comunque io penso che rimarrò a Barcellona".
questo potrebbe essere il sostituto di seedorf...come lo vedete?
Mirabilis
26-06-2007, 13:24
oggi parlavano di fred del lione, 24 anni...sarebbe buono cone 3 punta penso...un po a livello di suazo dai.:mbe:
E' proprio perchè sai che sono alla frutta che dovresti cancellare le parti "sensibilizzanti" dei tuoi post! ;)
Mirabilis
26-06-2007, 13:25
questo potrebbe essere il sostituto di seedorf...come lo vedete?
Anche se a guardarlo mi sta un posule palle...xo....io direi che deco e' un buonissimo giocatore
oggi parlavano di fred del lione, 24 anni...sarebbe buono cone 3 punta penso...un po a livello di suazo dai.:mbe:
Il Lione smobilita?
Anche se a guardarlo mi sta un posule palle...xo....io direi che deco e' un buonissimo giocatore
Beh, buonissimo mi sa che è riduttivo... Il prode Deco ha regalato una CL al porto ed a Mourinho
"...
Nel 2003/04 Deco è protagonista nella finale di Champions League segnando il secondo gol nella gara vinta 3-0 contro l'AS Monaco FC e viene nominato migliore in campo.
...
Firma un contratto quadriennale con il Barcellona e disputa un'ottima prima annata. Conquista subito il titolo nazionale e, la stagione successiva 2005/06, oltre nuovamente al titolo nazionale 8suo quarto di fila), anche la UEFA Champions League, suo terzo alloro europeo in quattro stagioni.
...
"
E' vero che a Barcellona i compagni hanno sicuramente contribuito, però con il Porto quell'edizione della CL l'ha giocata in una maniera spettacolare... Ed è uno dei non molti giocatori che hanno già vinto 2 volte la CL con due squadre diverse...
Sapete dirmi chi vi ricorda? :D
Mirabilis
26-06-2007, 13:30
Il Lione smobilita?
Ah non so...so solo che hanno parlato di fred e non e' la prima volta che ne parlano, x me se non riuscissero ad arrivare a nessuno di altisonante..x me sarebbe un buon acquisto
Mirabilis
26-06-2007, 13:31
Beh, buonissimo mi sa che è riduttivo... Il prode Deco ha regalato una CL al porto ed a Mourinho
"...
Nel 2003/04 Deco è protagonista nella finale di Champions League segnando il secondo gol nella gara vinta 3-0 contro l'AS Monaco FC e viene nominato migliore in campo.
...
Firma un contratto quadriennale con il Barcellona e disputa un'ottima prima annata. Conquista subito il titolo nazionale e, la stagione successiva 2005/06, oltre nuovamente al titolo nazionale 8suo quarto di fila), anche la UEFA Champions League, suo terzo alloro europeo in quattro stagioni.
...
"
E' vero che a Barcellona i compagni hanno sicuramente contribuito, però con il Porto quell'edizione della CL l'ha giocata in una maniera spettacolare... Ed è uno dei non molti giocatori che hanno già vinto 2 volte la CL con due squadre diverse...
Sapete dirmi chi vi ricorda? :D
Cioccolatino seedorf? 4 cl con 3 squadre diverse.
Milan: per Eto'o verranno offerti 30 milioni
26.06.2007 13.59 di Marcello Mastrocola articolo letto 2123 volte
Le voci che vorrebbero il Milan intenzionato a trattare l'attaccante camerunense del Barcellona Samuel Eto'o stanno cominciando ad assumere i contorni del tormentone. In ogni caso se ne parlerà ancora a lungo, ma si cominciano a delineare i contorni di quella che potrebbe essere l'offerta rossonera per il forte attaccante blaugrana. Trenta milioni di Euro, tanto il Milan è intenzionato ad offrire per strappare l'attaccante al Barça.
con questa offerta ci danno una gamba di eto'ò :doh:
Cioccolatino seedorf? 4 cl con 3 squadre diverse.
ZIZI...
Inter: Mancini vuole Maresca
26.06.2007 12.39 di Marcello Mastrocola articolo letto 4969 volte
Fonte: Alice Sport
Preso Suazo e vicina all'ingaggio di Chivu, l'Inter starebbe cercando di stringere i tempi nella trattativa per arrivare a Enzo Maresca, centrocampista del Siviglia, per chiudere il suo mercato in entrata.-
Roberto Mancini ha indicato il 27enne centrocampista campano come rinforzo per il centrocampo della prossima stagione. Il tecnico marchigiano si vuole tutelare in vista del prossimo anno perchè non vuole più vivere situazioni tattiche simili a quelle della trasferta di Valencia quando Burdisso fu schierato davanti alla difesa in una posizione assolutamente inedita a causa degli infortuni di Vieira e Cambiasso.
Maresca, che possiede grandi qualità tecniche e anche ottimi tempi negli inserimenti senza palla, potrebbe essere quindi molto utile sia come regista sia come interno di centrocampo nello schieramento a rombo.
Dopo aver vissuto una prima stagione da protagonista vincendo la Coppa Uefa con una doppietta nella finale contro il Middlesbrough, quest'anno Maresca non ha giocato moltissimo con la squadra spagnola che ha chiuso al terzo posto la Liga e ha vinto Coppa Uefa e Coppa del Re.
Già a gennaio, tra l'altro, c'era stato un contatto tra le due società e il Siviglia aveva chiesto l'esterno sinistro Maxwell. Ora il tavolo della trattativa potrebbe riaprirsi su altre basi anche senza l'inserimento di contropartite tecniche.
Questo sarebbe l innesto a centrocampo che più gradirei...altro che motta, edmilson e compagnia bella...
Le voci che vorrebbero il Milan intenzionato a trattare l'attaccante camerunense del Barcellona Samuel Eto'o stanno cominciando ad assumere i contorni del tormentone. In ogni caso se ne parlerà ancora a lungo, ma si cominciano a delineare i contorni di quella che potrebbe essere l'offerta rossonera per il forte attaccante blaugrana. Trenta milioni di Euro, tanto il Milan è intenzionato ad offrire per strappare l'attaccante al Barça.
"...ci abbiamo provato in tutti i modi e con tutti i mezzi, ma il giocatore è incedibile..."
Concedetemi qualche divertente riferimento ai vostri commenti... :D :D :D
"...ci abbiamo provato in tutti i modi e con tutti i mezzi, ma il giocatore è incedibile..."
:cry: :cry: :cry:
la cosa più bella sarebbe se poi poco dopo un'altra squadra se lo portasse via per 40 milioni :D
E' proprio perchè sai che sono alla frutta che dovresti cancellare le parti "sensibilizzanti" dei tuoi post! ;)
E chi sono, il garante della privacy?
Mirabilis
26-06-2007, 13:53
Non sapeva cosa dire, lo hanno detto mille volte nele settimane scorse che x eto'o il milan dava minimo 40 milioni
E chi sono, il garante della privacy?
Non parlavo di dati sensibili, ma di urticaria, pruriti ed allergie varie... :asd:
quale delle 3 :wtf:
come siete roggnosi madonna santa, ammazzatevi. :D
Bisognerebbe cercare in giro se c'è qualche script chiamato "autosignal" o qualcosa del genere...
invece ci faranno venire tra "un po' 'na botta di diarrea"! :stordita:
:nonsifa: E' vietato dal regolamento iscriversi con un clone!
-kurgan-
26-06-2007, 14:32
il problema è che se ne parla come prima punta, non come terza.. :(
:nonsifa: E' vietato dal regolamento iscriversi con un clone!
Bella! :D
Il Punto sul Milan: Signor Galliani, ci spieghi.
Il caso Suazo fa emergere dei punti interrogativi: qual è la strategia di
mercato del Milan?
A un mese dal trionfo in Champions, è già tempo di pensare al futuro. Nel
calcio funziona così, la differenza tra una squadra buona ed una eccellente
consiste nel saper attuare una programmazione valida che consenta di non
sedersi sugli allori. La domanda attuale è: il Milan fa parte di questa
"eccellenza"? Il caso Suazo non è andato giù a molti tifosi rossoneri. Oltre
al mancato acquisto di un attaccante valido come l'honduregno, che sarebbe
certamente servito ad Ancelotti per caratteristiche (al tecnico manca, ora
come ora, una seconda punta che parta da lontano e veda la porta come faceva
Shevchenko fino all'anno scorso), preoccupa soprattutto questo brancolare
nel buio dei dirigenti rossoneri.
Se il Milan avesse realmente voluto Suazo, non credete che avrebbe messo
subito sul piatto - ancora a maggio - i "cash" necessari per sottrarlo al
Cagliari? E non pensate che l'avrebbe già fatto l'anno scorso, quando invece
i dirigenti di via Turati furono titubanti e misero poi una pezza con l'acquisto
strapagato di un giocatore mediocre come Oliveira? Questa offerta
improvvisa, se è vero che non è stata una mossa dispettosa verso i cugini
dell'Inter, allora fa sorgere dei dubbi e lascia emergere una triste verità:
in questo momento, la società non ha in mano quel grande attaccante che
aveva proclamato di voler acquistare dopo Atene. L'impressione è che
qualcuno abbia fatto i conti senza l'oste. Sicuramente certi fuoriclasse non
vengono gratis e pretendono certi ingaggi, senza dimenticare un concetto
basilare che spesso in molti ignorano: chi ha i giocatori forti se li tiene
e non li vende, come nel caso del Milan stesso con Kakà.
La società deve quindi spiegare ai tifosi i continui cambiamenti di rotta
delle ultime settimane. Prima sembra che si abbia in mano la punta dei
sogni, poi si dice che la squadra va bene anche così, poi si cerca Suazo,
poi lo si da per fatto e infine qualcun altro lo sottrae. C'è qualcosa che
non torna. Berlusconi ha spesso dichiarato di avere pronti 40 milioni di
euro da mettere sul piatto per un big: se si è appurato che sarà difficile
acquistare un centravanti di grido, perché allora non rinforzare gli altri
reparti (servono almeno un centrocampista ed un cursore di fascia) ed
investire magari una cifra inferiore per l'attacco, puntando su qualche
giocatore che ha ben figurato quest'anno nel campionato italiano? Dagli
errori si impara, dicono. Non si vede quindi la necessità di puntare
esclusivamente sul mercato estero per acquistare la punta che tanto si
desidera: i plenipotenziari di via Turati potrebbero invece varcare la
frontiera per acquisire un giocatore negli altri ruoli, magari in Francia
dove spesso nascono dei giovani talenti che sbocciano poi però sempre all'estero
e difficilmente da noi (Gourcuff, si spera, potrebbe essere l'eccezione).
L'importante, tuttavia, è seguire una linea maestra concordata da società ed
allenatore. Al momento attuale, non sembra purtroppo questo il panorama del
mercato rossonero. E, se è vero che c'è tempo sino a fine agosto, in realtà
gli impegni incalzano ed è noto quanto possa essere utile - per un giocatore
straniero - un buon processo di ambientamento nel periodo estivo. La
tifoseria, dunque, aspetta. Il grande colpo o magari il colpo a sorpresa (è
circolato il nome di Villa, andrebbe benissimo) senza tralasciare qualche
minestra riscaldata che finisce però per dividere, come è ovvio, chi ama i
colori rossoneri. L'importante, tuttavia, è che la squadra venga rinforzata:
e non sempre, nel calcio, un gruppo diventa più forte se viene infarcito
solo di attaccanti. Specie se si possiede in rosa un giocatore come Kakà,
che è diventato capocannoniere di Champions League pur non avendo il gol nel
sangue. Messaggio ai naviganti.
mt_iceman
26-06-2007, 14:43
Il Punto sul Milan: Signor Galliani, ci spieghi.
Il caso Suazo fa emergere dei punti interrogativi: qual è la strategia di
mercato del Milan?
A un mese dal trionfo in Champions, è già tempo di pensare al futuro. Nel
calcio funziona così, la differenza tra una squadra buona ed una eccellente
consiste nel saper attuare una programmazione valida che consenta di non
sedersi sugli allori. La domanda attuale è: il Milan fa parte di questa
"eccellenza"? Il caso Suazo non è andato giù a molti tifosi rossoneri. Oltre
al mancato acquisto di un attaccante valido come l'honduregno, che sarebbe
certamente servito ad Ancelotti per caratteristiche (al tecnico manca, ora
come ora, una seconda punta che parta da lontano e veda la porta come faceva
Shevchenko fino all'anno scorso), preoccupa soprattutto questo brancolare
nel buio dei dirigenti rossoneri.
Se il Milan avesse realmente voluto Suazo, non credete che avrebbe messo
subito sul piatto - ancora a maggio - i "cash" necessari per sottrarlo al
Cagliari? E non pensate che l'avrebbe già fatto l'anno scorso, quando invece
i dirigenti di via Turati furono titubanti e misero poi una pezza con l'acquisto
strapagato di un giocatore mediocre come Oliveira? Questa offerta
improvvisa, se è vero che non è stata una mossa dispettosa verso i cugini
dell'Inter, allora fa sorgere dei dubbi e lascia emergere una triste verità:
in questo momento, la società non ha in mano quel grande attaccante che
aveva proclamato di voler acquistare dopo Atene. L'impressione è che
qualcuno abbia fatto i conti senza l'oste. Sicuramente certi fuoriclasse non
vengono gratis e pretendono certi ingaggi, senza dimenticare un concetto
basilare che spesso in molti ignorano: chi ha i giocatori forti se li tiene
e non li vende, come nel caso del Milan stesso con Kakà.
La società deve quindi spiegare ai tifosi i continui cambiamenti di rotta
delle ultime settimane. Prima sembra che si abbia in mano la punta dei
sogni, poi si dice che la squadra va bene anche così, poi si cerca Suazo,
poi lo si da per fatto e infine qualcun altro lo sottrae. C'è qualcosa che
non torna. Berlusconi ha spesso dichiarato di avere pronti 40 milioni di
euro da mettere sul piatto per un big: se si è appurato che sarà difficile
acquistare un centravanti di grido, perché allora non rinforzare gli altri
reparti (servono almeno un centrocampista ed un cursore di fascia) ed
investire magari una cifra inferiore per l'attacco, puntando su qualche
giocatore che ha ben figurato quest'anno nel campionato italiano? Dagli
errori si impara, dicono. Non si vede quindi la necessità di puntare
esclusivamente sul mercato estero per acquistare la punta che tanto si
desidera: i plenipotenziari di via Turati potrebbero invece varcare la
frontiera per acquisire un giocatore negli altri ruoli, magari in Francia
dove spesso nascono dei giovani talenti che sbocciano poi però sempre all'estero
e difficilmente da noi (Gourcuff, si spera, potrebbe essere l'eccezione).
L'importante, tuttavia, è seguire una linea maestra concordata da società ed
allenatore. Al momento attuale, non sembra purtroppo questo il panorama del
mercato rossonero. E, se è vero che c'è tempo sino a fine agosto, in realtà
gli impegni incalzano ed è noto quanto possa essere utile - per un giocatore
straniero - un buon processo di ambientamento nel periodo estivo. La
tifoseria, dunque, aspetta. Il grande colpo o magari il colpo a sorpresa (è
circolato il nome di Villa, andrebbe benissimo) senza tralasciare qualche
minestra riscaldata che finisce però per dividere, come è ovvio, chi ama i
colori rossoneri. L'importante, tuttavia, è che la squadra venga rinforzata:
e non sempre, nel calcio, un gruppo diventa più forte se viene infarcito
solo di attaccanti. Specie se si possiede in rosa un giocatore come Kakà,
che è diventato capocannoniere di Champions League pur non avendo il gol nel
sangue. Messaggio ai naviganti.
sacrosante verità.
Athanathos
26-06-2007, 14:44
LONDRA, 26 giugno 2007 - Chelsea e Milan sono pronte alla sfida per aggiudicarsi Alexandre Pato, il gioiellino dell’International di Porto Alegre che piace, per la verità, a mezzo mondo calcistico. Lo ha rivelato il suo agente, Gilmar Veloz, al Sun. “Ci sono possibilità concrete e interessi reali e l’International lo sa bene. Il Milan ha già mandato un suo emissario, Leonardo, in Brasile per vedere Pato e anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa, ma per ora non c’è niente di deciso. La squadra brasiliana ha dei diritti sul giocatore e intende farli rispettare”. Secondo Veloz, nel caso in cui il Chelsea offrisse 18 milioni di sterline (ovvero circa 27 milioni di euro), si aggiudicherebbe la giovane promessa, anche se le difficoltà nell’ottenere poi il permesso di lavoro potrebbe complicare la trattativa. Ecco perché il Milan non ha ancora perso le speranze di piazzare il colpo, malgrado la precedente offerta di 12 milioni di euro sia stata rifiutata dall’International, che ha pure fissato una clausola di rescissione di 16,5 milioni di euro. “Il contratto di Pato scade nel 2009 – ha proseguito il suo procuratore - e i tifosi brasiliani possono stare tranquilli, perché senza il consenso del club non si farà niente. E comunque, visto il ragazzo non ha ancora 18 anni, non potrà andarsene prima di gennaio del prossimo anno”.
Cioè, la clausola di rescissione è 16.5 milioni di euro e noi non andiamo oltre i 12? :doh:
E come è possibile che il Chelsea ne offra 27? Lo scopo di una clausola è proprio quello di permettere a chi intende pagarla di saltare la negoziazione con la società e trattare direttamente col giocatore.. Che senso avrebbe offrire 10 milioni in più della clausola? :confused:
-kurgan-
26-06-2007, 14:47
ma prendiamolo al volo questo pato, se abbiamo problemi di soldi..
anzi, scambiamolo alla pari con oliveira, visto che incredibilmente hanno quotazioni simili :stordita:
mt_iceman
26-06-2007, 14:56
UFFICIALE: Miroslav Klose al Bayern Monaco
26.06.2007 15.52 di Alessio Calfapietra articolo letto 1 volte
Si chiude la telenovela del calcio tedesco. Klaus Allofs, DG del Werder Brema, ha comunicato infatti che Miroslav Klose (28) dal 1 luglio sarà un giocatore del Bayern Monaco. Il centravanti della nazionale, ennesimo grande acquisto dei bavaresi, è costato 12 milioni di euro e porrà la firma su un contratto quadriennale.
si sapeva però sti cazzi...loro qui stan facendo una bella squadrina
juninho85
26-06-2007, 14:57
attaccatevi al baobab :O
la stavo postando io...
Ma un attacco Toni-Klose non lo vedo ben assortito..anche se ogni cross in area sono caxxi amari...
qualcuno sa l'entità di & in XML
& ; & (e commerciale)
Se va bene :asd:
Ps. Fred non è affato male, ma se deve venire come il grande attaccante promesso miao. Questo è ai livelli di suazo, un buon ripiego ma non di certo il nome altisonante che tutti stiamo aspettando
markus_81
26-06-2007, 15:26
-1000 :O
Mah...2 prime punte d'area. Se trovano 2 difensori centrali che hanno il senso della posizione non combineranno molto imho.
POi a ogni cross è un infarto per carità :stordita:
Ps. Fred non è affato male, ma se deve venire come il grande attaccante promesso miao. Questo è ai livelli di suazo, un buon ripiego ma non di certo il nome altisonante che tutti stiamo aspettando
fred e' un attaccante atipico, non mi piace, che vadano a prendere Benzema se devono fare una scelta del genere...
Mirabilis
26-06-2007, 15:35
Cioè, la clausola di rescissione è 16.5 milioni di euro e noi non andiamo oltre i 12? :doh:
E come è possibile che il Chelsea ne offra 27? Lo scopo di una clausola è proprio quello di permettere a chi intende pagarla di saltare la negoziazione con la società e trattare direttamente col giocatore.. Che senso avrebbe offrire 10 milioni in più della clausola? :confused:
Il chelsea non e' babbo natale...e non regala soldini, quindi dimostra le cazzate che spesso sparano i giornali...se c'e' la clausola, ne milan ne chelsea alzanoil prezzo del cartellino..ma alzerebbero l'ingaggio al giocatore.
I giornali sperano minchiate assurde ora come ora nulla e' buono
Mah...2 prime punte d'area. Se trovano 2 difensori centrali che hanno il senso della posizione non combineranno molto imho.
POi a ogni cross è un infarto per carità :stordita:
cmq klose è meno prima punta di quanto immaginiamo, io ricordo ai mondiali che svariava molto, ed in + ha un buon dribblinng...
Milan-Chelsea, duello per Pato
I due club hanno mandato emissari in Brasile per vedere all'opera il giovane talento dell’International di Porto Alegre. Rifiutata un'offerta rossonera da 12 milioni di euro
LONDRA, 26 giugno 2007 - Chelsea e Milan sono pronte alla sfida per aggiudicarsi Alexandre Pato, il gioiellino dell’International di Porto Alegre che piace, per la verità, a mezzo mondo calcistico. Lo ha rivelato il suo agente, Gilmar Veloz, al Sun. “Ci sono possibilità concrete e interessi reali e l’International lo sa bene. Il Milan ha già mandato un suo emissario, Leonardo, in Brasile per vedere Pato e anche il Chelsea ha fatto la stessa cosa, ma per ora non c’è niente di deciso. La squadra brasiliana ha dei diritti sul giocatore e intende farli rispettare”. Secondo Veloz, nel caso in cui il Chelsea offrisse 18 milioni di sterline (ovvero circa 27 milioni di euro), si aggiudicherebbe la giovane promessa, anche se le difficoltà nell’ottenere poi il permesso di lavoro potrebbe complicare la trattativa. Ecco perché il Milan non ha ancora perso le speranze di piazzare il colpo, malgrado la precedente offerta di 12 milioni di euro sia stata rifiutata dall’International, che ha pure fissato una clausola di rescissione di 16,5 milioni di euro. “Il contratto di Pato scade nel 2009 – ha proseguito il suo procuratore - e i tifosi brasiliani possono stare tranquilli, perché senza il consenso del club non si farà niente. E comunque, visto il ragazzo non ha ancora 18 anni, non potrà andarsene prima di gennaio del prossimo anno”.
FABREGAS – Dopo la cessione di Henry al Barcellona, i tabloid inglesi sembrano divertirsi un mondo a ipotizzare quale potrebbe essere il prossimo giocatore (Wenger a parte) a imboccare l’uscita dello spogliatoio dell’Arsenal. Fra i nomi più gettonati, spicca quello di Cesc Fabregas. Stando al Daily Mirror, il ventenne talento dei Gunners piace a Real Madrid e Barcellona e i catalani avrebbero addirittura già pronta un’offerta di 15 milioni di sterline (poco più di 22 milioni di euro) per riprendersi il giocatore, cresciuto nelle giovanili azulgrana e passato all’Arsenal nel 2003. Dal canto suo, il club londinese non sembra affatto disposto a una possibile cessione, ma molto dipenderà dalle intenzioni del ventenne centrocampista. Nelle scorse settimane Fabregas ha ripetuto più volte che il suo futuro è strettamente legato a quello di Wenger, confidando poi ad alcuni amici di voler restare un altro anno a Londra, per poi andarsene non appena lo farà il tecnico francese, ma ammettendo al tempo stesso che il suo sogno sarebbe quello di tornare un giorno a vestire la maglia del Barcellona. E questo giorno potrebbe anche essere più vicino di quanto si pensasse, soprattutto nel caso in cui Wenger non dovesse accettare l’offerta di rinnovo del contratto che gli ha proposto l’Arsenal.
CINQUE CANDIDATI AL DOPO HENRY – In attesa di sciogliere il nodo allenatore, i Gunners hanno fatto la lista della spesa per il possibile sostituto di Henry, restringendo il campo a 5 nomi: Martins (che però piace parecchio anche alla Juventus e al nigeriano non dispiacerebbe affatto rientrare in Italia); Eto’o (ma fra la concorrenza del Milan, il desiderio del camerunese di giocare insieme ad Henry e la volontà del Barça di tenerselo appare francamente impraticabile); Anelka (pupillo di Wenger almeno al pari di Henry); Babel (che si è detto deliziato all’idea di giocare con i Gunners, aggiungendo però subito dopo che per ora non si muove dall’Ajax) e, soprattutto, Tevez. Per la verità, all’attaccante argentino guardano in tanti, a cominciare da Inter e Real Madrid. E mentre lui dal Venezuela fa sapere di preferire i nerazzurri ai blancos e di aver parlato dell’argomento proprio con capitan Zanetti, a Londra il “Sun” rivela che la prima scelta di Carlitos sarebbe, in realtà, l’Arsenal. “So che si parla di un mio possibile arrivo all’Arsenal – si legge sul tabloid – e ovviamente sono molto eccitato a quest’idea. E’ un altro grande club ed è meraviglioso essere così richiesti. La cosa buona è che non mi dovrei nemmeno spostare da Londra. Inoltre, ormai conosco il calcio inglese e fra l’altro lo stile di gioco dei Gunners è più tecnico che fisico, così non avrei problemi ad adattarmi”.
E compriamo fabregas cazzarola :mad:
Neanche tanto tempo fa aveva parlato molto bene sia di noi che del barca....e a noi un giocatore così farebbero stracomodo, senza contare che è giovane giovane (appunto...giovane :cry: )
Il chelsea non e' babbo natale...e non regala soldini, quindi dimostra le cazzate che spesso sparano i giornali...se c'e' la clausola, ne milan ne chelsea alzanoil prezzo del cartellino..ma alzerebbero l'ingaggio al giocatore.
I giornali sperano minchiate assurde ora come ora nulla e' buono
cmq il milan segue pato da tanto tempo, spero non si faccia l errore che e' stato sfiorato con kakà, quando per la tirchieria di galliani, lo stavamo lasciando al chelsea..
fred e' un attaccante atipico, non mi piace, che vadano a prendere Benzema se devono fare una scelta del genere...
Eh anche a me servirebbe un po di benzina :fagiano:
cmq klose è meno prima punta di quanto immaginiamo, io ricordo ai mondiali che svariava molto, ed in + ha un buon dribblinng...
Beh non è un morto d'area come 3x3 pippone o toni, per rimane sempre piu prima che seconda punta.
E cmq tutto dipende dal modulo e dai giocatori dietro, se attuano un 4-4-2 con 2 ale forti ma forti forti sono cazzi amari.
Chi minchia hanno sulle fasce?
EDIT
Scordavo che avevan comprato anche ribery...sti cazzi
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
26/06/2007
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Christian Abbiati all'Atletico Madrid fino al 30 giugno 2008.
cmq il milan segue pato da tanto tempo, spero non si faccia l errore che e' stato sfiorato con kakà, quando per la tirchieria di galliani, lo stavamo lasciando al chelsea..
Pensate come saremmo ridotti in questo momento senza il bimbo :asd:
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
26/06/2007
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Christian Abbiati all'Atletico Madrid fino al 30 giugno 2008.
Evvai altro prestito. :winner:
Secondo me fra un po di tempo ci trasformeremo in un istituto di credito....
NON SIAMO A "OK, IL PREZZO E' GIUSTO!"
26/06/2007
MILANO - I media spagnoli, ripresi dalle agenzie italiane, stanno rilanciando l'esito degli studi del dipartimento economico dell'Università di Navarra che avrebbe calcolato scientificamente il prezzo del cartellino di Kakà - clicca qui - il quale è e resterà incedibile. In ogni caso, con il gusto di chi vuole concedersi una battuta, da via Turati fanno garbatamente notare che fortunatamente "Non siamo a Ok, il prezzo è giusto!".
26/06/2007
MILANO - I media spagnoli, ripresi dalle agenzie italiane, stanno rilanciando l'esito degli studi del dipartimento economico dell'Università di Navarra che avrebbe calcolato scientificamente il prezzo del cartellino di Kakà - clicca qui (http://www.atbnoticias.es/noticia.php?id_seccion=12&id=37243) - il quale è e resterà incedibile. In ogni caso, con il gusto di chi vuole concedersi una battuta, da via Turati fanno garbatamente notare che fortunatamente "Non siamo a Ok, il prezzo è giusto!".
Da www.acmilan.com :O
KALAC E JANKULOVSKI: PROCEDIMENTI ARCHIVIATI
26/06/2007
MILANO - Il Procuratore federale della Figc Palazzi ha disposto l'archiviazione del procedimento sulla vicenda-scommesse per 14 giocatori: Sosa (Napoli), Pinzi, De Sanctis e Iaquinta (Udinese), Ferrante (Verona), Gregori (Ostia), Sgrigna e Schwoch (Vicenza), Bordin (Padova), Abeijon (Atalanta), Scarlato (Spezia), Kalac e Jankulovski (Milan), Pierini. Archiviato anche il procedimento per Bia, procuratore.
Mirabilis
26-06-2007, 15:42
La trattativa la segue leonardo.....e di lui mi fido ciecamente....braida e' in argentita a seguire quel portiere che piace anche alla lazio...
Mirabilis
26-06-2007, 15:44
26/06/2007
MILANO - I media spagnoli, ripresi dalle agenzie italiane, stanno rilanciando l'esito degli studi del dipartimento economico dell'Università di Navarra che avrebbe calcolato scientificamente il prezzo del cartellino di Kakà - clicca qui (http://www.atbnoticias.es/noticia.php?id_seccion=12&id=37243) - il quale è e resterà incedibile. In ogni caso, con il gusto di chi vuole concedersi una battuta, da via Turati fanno garbatamente notare che fortunatamente "Non siamo a Ok, il prezzo è giusto!".
e offrono anche pochetto:read:
26/06/2007
:old: :O
De Laurentiis, no a Cassano "Creerebbe solo problemi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:8 Di' la tua
Il presidente del Napoli scarta l'ipotesi del barese in azzurro: "Con la sua personalità potrebbe creare problemi a un gruppo che deve crescere insieme. Bianchi? Disposti a trattare"
Antonio Cassano compirà 25 anni il 12 luglio. Reuters
NAPOLI, 26 giugno 2007 - "Vogliamo creare le premesse per una squadra che continui a poter crescere e miriamo a costruire e incrementare un gruppo già compatto e fortissimo professionalmente". Ovvero il Napoli secondo Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo. Insomma un mosaico perfetto che si ispira non solo alla tecnica ma anche alla forza dello spogliatoio. Che non crei, soprattutto, problemi o qualsiasi tipo di turbativa. E' questo, probabilmente, il motivo per cui il patron azzurro non considera realizzabile l'ipotesi Antonio Cassano a Napoli.
TESTE CALDE - Chiara la sua analisi. "Nonostante sia giovane - spiega De Laurentiis - Cassano è già un giocatore con un passato dietro importante, che non collima però con le caratteristiche in cui crediamo. Non è un elemento che può venire su con il gruppo Napoli, con la sua personalità potrebbe creare problemi a un gruppo che deve crescere insieme". Insomma, un rifiuto netto al facoso Antonio: testa calda del calcio mondiale. Sostiene De Laurentiis: "Non mi spaventa nessuno con la testa calda; nel mondo del cinema siamo a abituati a lavorare con teste calde, ci si confronta con attori e registi. Io poi non mi nego mai al confronto, perché è costruttivo e fortifica il rapporto". Per poi aggiungere con fermezza: "È chiaro però che se ci sono impennate che possono coincidere con maleducazione e violenza allora si entra in un'altra sfera".
BIANCHI E QUAGLIARELLA - Sul fronte calciomercato De Laurentiis sottolinea che "se ne potrà parlare seriamente a partire dal primo luglio quando si entrerà nel vivo delle trattative", mentre entro domani è prevista la firma sul contratto di Edy Reja. De Laurentiis è apparso possibilista sull'acquisto di Hamsik. "È un giovane valido e potrebbe rientrare nel nostro progetto se il Brescia verrà incontro all'offerta di Pierpaolo Marino". Infine l'attacco: "Rolando Bianchi? Siamo disposti a trattare per lui ma non possiamo aspettare all'infinito. Quagliarella? Mi piacerebbe avere giocatori napoletani in squadra, ma che abbiano la volontà di giocare per questa maglia e che non sia sempre io costretto a portarli a Napoli a suon di soldi".
:old: :O
Però c'è da ammettere che è piu completa...ha messo anche il link lui :O
Cmq sti spagnoli stan fuori :doh:
:fuck:
Mirabilis
26-06-2007, 16:00
Si na cifra fuori....gli universitari calcolano il costo di kaka....bah...non hanno un cazzo a cui pensare...
mt_iceman
26-06-2007, 16:09
i soldi non li tira fuori lui e non è lui che decide quanti tirarne fuori. ;)
mt_iceman
26-06-2007, 16:11
De Laurentiis, no a Cassano "Creerebbe solo problemi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:8 Di' la tua
Il presidente del Napoli scarta l'ipotesi del barese in azzurro: "Con la sua personalità potrebbe creare problemi a un gruppo che deve crescere insieme. Bianchi? Disposti a trattare"
NAPOLI, 26 giugno 2007 - "Vogliamo creare le premesse per una squadra che continui a poter crescere e miriamo a costruire e incrementare un gruppo già compatto e fortissimo professionalmente". Ovvero il Napoli secondo Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo. Insomma un mosaico perfetto che si ispira non solo alla tecnica ma anche alla forza dello spogliatoio. Che non crei, soprattutto, problemi o qualsiasi tipo di turbativa. E' questo, probabilmente, il motivo per cui il patron azzurro non considera realizzabile l'ipotesi Antonio Cassano a Napoli.
TESTE CALDE - Chiara la sua analisi. "Nonostante sia giovane - spiega De Laurentiis - Cassano è già un giocatore con un passato dietro importante, che non collima però con le caratteristiche in cui crediamo. Non è un elemento che può venire su con il gruppo Napoli, con la sua personalità potrebbe creare problemi a un gruppo che deve crescere insieme". Insomma, un rifiuto netto al facoso Antonio: testa calda del calcio mondiale. Sostiene De Laurentiis: "Non mi spaventa nessuno con la testa calda; nel mondo del cinema siamo a abituati a lavorare con teste calde, ci si confronta con attori e registi. Io poi non mi nego mai al confronto, perché è costruttivo e fortifica il rapporto". Per poi aggiungere con fermezza: "È chiaro però che se ci sono impennate che possono coincidere con maleducazione e violenza allora si entra in un'altra sfera".
BIANCHI E QUAGLIARELLA - Sul fronte calciomercato De Laurentiis sottolinea che "se ne potrà parlare seriamente a partire dal primo luglio quando si entrerà nel vivo delle trattative", mentre entro domani è prevista la firma sul contratto di Edy Reja. De Laurentiis è apparso possibilista sull'acquisto di Hamsik. "È un giovane valido e potrebbe rientrare nel nostro progetto se il Brescia verrà incontro all'offerta di Pierpaolo Marino". Infine l'attacco: "Rolando Bianchi? Siamo disposti a trattare per lui ma non possiamo aspettare all'infinito. Quagliarella? Mi piacerebbe avere giocatori napoletani in squadra, ma che abbiano la volontà di giocare per questa maglia e che non sia sempre io costretto a portarli a Napoli a suon di soldi".
e direi che c'ha anche ragione. i bambinetti scemi e sopravvalutati lasciamoli altrove.
mt_iceman
26-06-2007, 16:13
va benissimo pato, io non lo conosco ma dicono sia molto forte. però ciò non toglie che non può spostarsi fino a gennaio (credo) quindi sarebbe un'acquisto che non risolve i problemi per la prossima stagione, almeno non nell'immediato.
Mirabilis
26-06-2007, 16:26
va benissimo pato, io non lo conosco ma dicono sia molto forte. però ciò non toglie che non può spostarsi fino a gennaio (credo) quindi sarebbe un'acquisto che non risolve i problemi per la prossima stagione, almeno non nell'immediato.
Beh pato sarebbe un acquisto x il futuro...:Prrr:
-kurgan-
26-06-2007, 16:33
beh oddio, vedendo le cose in prospettiva per me possiamo benissimo reggere fino alla pausa invernale con gilardino e ronaldo davanti :)
mt_iceman
26-06-2007, 16:42
beh oddio, vedendo le cose in prospettiva per me possiamo benissimo reggere fino alla pausa invernale con gilardino e ronaldo davanti :)
io sinceramente parto dal presupposto che la rosa così come è non è molto competitiva, vittoria in cl o meno. non solo l'attacco, ma tutto il resto. bisogna vedere chi avremo la fortuna di beccare nel girone di cl, poi c'è un mondiale per club e una supercoppa contro una delle migliori squadre europee.
pato va benissimo, però c'è bisogno anche d'altro. parliamoci chiaro...il nostro titolare al centro della difesa oggi ha compiuto 39 anni.
Mirabilis
26-06-2007, 16:46
io sinceramente parto dal presupposto che la rosa così come è non è molto competitiva, vittoria in cl o meno. non solo l'attacco, ma tutto il resto. bisogna vedere chi avremo la fortuna di beccare nel girone di cl, poi c'è un mondiale per club e una supercoppa contro una delle migliori squadre europee.
pato va benissimo, però c'è bisogno anche d'altro. parliamoci chiaro...il nostro titolare al centro della difesa oggi ha compiuto 39 anni.
L'acquisto di pato deve essere visto in ottica post natale, arrivera qui cmq in forma visto che giocano fino a dicembre...puo andare bene in campionato, a mio avviso se lo comprano ora e' solo x' il chelsea lo punta...altrimenti lo avrebbero laasciato parcheggiato fino all'estate prossima
marcolan
26-06-2007, 16:50
Ah, ok, adesso dobbiamo aspettare Natale per lamentarci.
marcolan
26-06-2007, 16:51
Ragazzi, occorre rinforzarsi e alla grande.
mt_iceman
26-06-2007, 16:51
mt_iceman
26-06-2007, 16:52
ma non lo faremo. ;)
Mirabilis
LOgico...si posticipa...:stordita:
L'acquisto di pato al massimo preclude l'acquisto di un attaccante, ma xo potreebbe portare a un centrocampista e un difensore
mt_iceman
Affare Chivu, ds Pradé vola a Barcellona. Bronzetti 'In 48 ore vicenda chiusa'
16:58 del 26 giugno
Cristian Chivu
Continuano serrate le trattative per la cessione del difensore romeno Cristian Chivu. Il ds giallorosso Daniele Pradè - come riferisce 'Il Romanista.it' - è in volo per Barcellona, dove tra poche ore ascolterà l'offerta dei dirigenti spagnoli per il giocatore. Nell'incontro della settimana scorsa a Villa Pacelli, il ds catalano Beguiristain e il mediatore Ernesto Bronzetti avevano offerto dodici milioni più il cartellino di Sylvinho ma la Roma, vorrebbe concludere l'affare senza l'inserimento di contropartite tecniche. La richiesta per il difensore romeno è di 18 milioni, ma l'affare potrebbe andare in porto intorno ai quindici. L'Inter, comunque, resta alla finestra.
Intanto l'agente Ernesto Bronzetti all'emittente radiofonica Centro Suono Sport torna a parlare di Cristian Chivu. Inter o Barcellona? I nerazzurri hanno rilanciato ma i catalani non vogliono perdere il giocatore. “I giornali vanno presi con le pinze in questo periodo, devono riempire le pagine. Le trattativa è sempre viva, ieri sera c’è stato un consiglio informale tra i responsabili tecnici e amministrativi,stanno in attesa di definire alcune cose con gli agenti del calciatore ed entro stasera dovremmo sapere. Ma l’accordo tra la Rroma e il Barcellona non è impossibile. So che il calciatore ha una predisposizione maggiore ad andare in Catalogna".
Sul difensore pare abbiamo messo gli occhi anche il Real Madrid. Bronzetti non crede a questa ipotesi. "A Madrid c'è un vuoto di potere tecnico nessuno può prendere decisioni perché non si sa chi saranno direttori sportivi e amminsitrativi”. I quotidiani italiani spingono il giallorosso verso Milano. Bronzetti pare irritarsi alla domanda. "Aspetto al varco un giornalista di Roma che ha dato notizie senza sentire gli attori della vicenda. Il Barca non fa da sponda a nessuno. I catalani stanno cercando Chivu e lui vuole il Barca. I dirigenti blaugrana sono venuti a Roma per trattare con la famiglia Sensi e con Pradè prima ancora di contattare il giocatore, e i dirigenti della Roma lo sanno. Il Barcellona come altre squadre non si presta a fare giochetti, parliamo di un colosso del calcio”.
La società di Laporta avrebbe messo sul tavolo della trattativa oltre ai soldi anche Giuly. "Sono dettaglio - prosegue l'agente -. La trattativa è in piedi solo per un fatto economico, poi si vedrà. Se nei discorsi viene fuori un discorso tecnico sono convinto che Pradè sentirà quello che dice Spalletti. Io credo che la trattativa se si chiude, si chiude solo con dinero come si dice qui. Credo che in poche ore, in quarantotto si chiude la vicenda".
Il Barcellona secondo giornali si sarebbe offeso perché si è fatto rilanciare.
“Non è vero niente, sta trattando con La roma ma è una trattativacome tante altre che può andare in porto oppure no. Ci sono buonissimi rapporti tra i dirigenti della Roma e quelli del Barcellona. Zambortta? E' inamovibile del Barcellona, parola e musica dei loro dirigenti. Guadagna delle cifre che rientrano nel budget per la Roma. Poi dopo la fantasia arriva dappertutto, come la fantasia di De Rossi. Io pens
questa è una chiara contromossa dell'inter dopo la faccenda suazo..:mad:
Dark Schneider
26-06-2007, 17:02
Barça: Eto'o sul mercato
Il Milan è pronto all'offerta
di Enzo Palladini
C'è un dato di fatto che nessuno osa dichiarare pubblicamente ma che è filtrato dalle confidenze di alcuni dirigenti del Barcellona. Entro qualche giorno, il club catalano metterà sul mercato Samuel Eto'o. Il controspionaggio milanista l'ha saputo immediatamente e dopo le esternazioni del presidente Silvio Berlusconi ("Non poniamo limiti alla provvidenza") il livello d'attenzione è ulteriormente aumentato. Dunque, dai corridoi di Avenida Aristides Maillol arriva la seguente indiscrezione: Rijkaard dovrà scegliere un attaccante per la panchina. Non deve essere un investimento pesante, ovviamente. Nelle scorse settimane si è parlato del laziale Rocchi, proprio questo è il target da inseguire. Dunque, mentre a parole il Barcellona dice che resteranno tutti insieme Eto'o, Ronaldinho, Messi e Henry, contemporaneamente si studia una strategia alternativa. "Ci vuole pazienza, ci vuole solo pazienza", dicono le persone che stanno lavorando a questo progetto. Il Milan di pazienza ne ha. La squadra c'è, serve solo un colpo per entusiasmare la gente. Eto'o, appunto. Nei prossimi giorni ci sarà l'assalto vero e proprio. Il Milan ha stanziato 35 milioni per l'affare, il Barcellona non vorrebbe scendere sotto i 40, valutazione delle prima ora. Poi si pone il problema dell'ingaggio. Eto'o oggi guadagna 6 milioni e ne vorrebbe 8, cifra che poi costringerebbe i dirigenti rossoneri ad adeguare anche altri stipendi, a partire da quello di Kakà. Ma questo è un altro discorso.
marcolan
26-06-2007, 17:05
Se il Chelsea lo annuncia, arriverà a Natale....... ah, diranno che a Natale ci prestano Shevchenko. Ormai li ho inquadrati.
Ciao a tutti, io scappo a casa.
Buona serata.
marcolan
26-06-2007, 17:13
Buona serata.
Ciao!
avete già cercato la corda? :D
Buona serata.
:help:
marcolan
26-06-2007, 17:28
avete già cercato la corda? :D
Accetto la battuta, ma tu come la pensi? Stiamo bene cosi', del resto abbiamo vinto la Champions e adesso c'è ROnaldo in più.
Oppure: il mercato ancora è lungo, vedrete che botti.
metalfreezer
26-06-2007, 17:32
Ma l'attacco KAKA' RONALDO ETO'O è tanto inferiore a INHO LEONCINO E TITI' ?
Accetto la battuta, ma tu come la pensi? Stiamo bene cosi', del resto abbiamo vinto la Champions e adesso c'è ROnaldo in più.
Oppure: il mercato ancora è lungo, vedrete che botti.
Di certo anche se il nostro mercato, non esiste al momento, non sto qui tutti tutti tutti tutti i giorni a scrivere le stesse cose che in molti scrivono, prendi a caso 10 pagine e vedi se non è come dico....... allora sta a significare che qua non si discute ma si piange e basta, una volta espresso un concetto non credo sia necessario ripeterlo 9/10 volte al giorno o no?
L'ho detto qualche volta, io valuterò il mercato del milan alla fine, e tra un anno potrò dire se chi ha fatto il mercato ha sbagliato o meno.
Se debbo dare un voto al mercato del milan ad oggi dico: 0
Chi dice diversamente forse sta seguendo il mercato altrui, in questo caso non è questione di opinioni personali.
Il Milan ha giocatori, troppi sopra i 30, ricambi non affidabili, pochi giocatori di prima fascia con la voglia di vincere, quindi se non comprano nessuno neppure quest'anno, e per nessuno intendo almeno 4/5 giocatori ... :boh: sarò molto dispiaciuto.
Direi proprio di no.
i soldi non li tira fuori lui e non è lui che decide quanti tirarne fuori. ;)
ci siamo, ma quando sono cifre basse, li tira fuori lui, con il consenso di B.
Si parla massimo una 15ina di milioni per pato, non capisco xkè ogni giocatore deve essere portato alle lunghe come trattativa, se l estate scorsa l avessero opzionato con 8mln si prendeva..
il problema è gli unici che sembrano rendersi conto che la squadra non e' competitiva siamo noi tifosi...
siamo in una situazione surreale...
Barça: Eto'o sul mercato
Il Milan è pronto all'offerta
di Enzo Palladini
C'è un dato di fatto che nessuno osa dichiarare pubblicamente ma che è filtrato dalle confidenze di alcuni dirigenti del Barcellona. Entro qualche giorno, il club catalano metterà sul mercato Samuel Eto'o. Il controspionaggio milanista l'ha saputo immediatamente e dopo le esternazioni del presidente Silvio Berlusconi ("Non poniamo limiti alla provvidenza") il livello d'attenzione è ulteriormente aumentato. Dunque, dai corridoi di Avenida Aristides Maillol arriva la seguente indiscrezione: Rijkaard dovrà scegliere un attaccante per la panchina. Non deve essere un investimento pesante, ovviamente. Nelle scorse settimane si è parlato del laziale Rocchi, proprio questo è il target da inseguire. Dunque, mentre a parole il Barcellona dice che resteranno tutti insieme Eto'o, Ronaldinho, Messi e Henry, contemporaneamente si studia una strategia alternativa. "Ci vuole pazienza, ci vuole solo pazienza", dicono le persone che stanno lavorando a questo progetto. Il Milan di pazienza ne ha. La squadra c'è, serve solo un colpo per entusiasmare la gente. Eto'o, appunto. Nei prossimi giorni ci sarà l'assalto vero e proprio. Il Milan ha stanziato 35 milioni per l'affare, il Barcellona non vorrebbe scendere sotto i 40, valutazione delle prima ora. Poi si pone il problema dell'ingaggio. Eto'o oggi guadagna 6 milioni e ne vorrebbe 8, cifra che poi costringerebbe i dirigenti rossoneri ad adeguare anche altri stipendi, a partire da quello di Kakà. Ma questo è un altro discorso.
parole, parole, paroleeee...
Natale?
Non termina il 31 gennaio il mercato?
se arriva eto'ò il nostro attacco e' tra i primi del mondo...se arriva...
Quincy_it
26-06-2007, 17:47
Buona serata a tutti anche da parte mia,
esco dall'ufficio. :)
Buona serata a tutti anche da parte mia,
esco dall'ufficio. :)
;)
Natale?
Non termina il 31 gennaio il mercato?
te si che sai! :O
marcolan
26-06-2007, 17:58
te si che sai! :O
L'hai quotato! Gne gne gne!
L'hai quotato! Gne gne gne!
Ho sbagliato clan?
marcolan
26-06-2007, 18:08
Ho sbagliato clan?
Le regole sono uguali dappertutto. Se in ignore anche qui.
MenageZero
26-06-2007, 18:13
questa è una chiara contromossa dell'inter dopo la faccenda suazo..:mad:
eh ? scusa, ma nell'articolo su chivu che hai postato non compare né "milan" né il nome di una dei nostri presunto obiettivi associato all'inter... da dove hai dedotto un "contro-dispetto" relativo alla vicenda suazo (che poi se lo sono preso cvd, che motivo avrebbero di mettersi ad organizzare "fastidi" come reazione alla nostra -fasulla- offerta per suazo ?) :wtf:
Le regole sono uguali dappertutto. Se in ignorante anche qui.
:rolleyes:
bade :fagiano:
marcolan
26-06-2007, 18:21
eh ? scusa, ma nell'articolo su chivu che hai postato non compare né "milan" né il nome di una dei nostri presunto obiettivi associato all'inter... da dove hai dedotto un "contro-dispetto" relativo alla vicenda suazo (che poi se lo sono preso cvd, che motivo avrebbero di mettersi ad organizzare "fastidi" come reazione alla nostra -fasulla- offerta per suazo ?) :wtf:
La finestra è del Milan. Non possono andare a mettercisi loro. Stare alla finestra è un chiaro dispetto ai danni del Milan.
La finestra è del Milan. Non possono andare a mettercisi loro. Stare alla finestra è un chiaro dispetto ai danni del Milan.
Questa è dell'itner
http://img507.imageshack.us/img507/7593/003692340430an4.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/7593/003692340430an4.jpg)
la nostra è questa :O
http://img507.imageshack.us/img507/4204/093945781458rq4.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/4204/093945781458rq4.jpg)
-kurgan-
26-06-2007, 18:43
l'attacco con ronaldo per me è competitivo.. il problema sorgerà solo quando dovrà tirare il fiato e farsi sostituire. Per me fino a natale può reggere tranquillamente giocando tutte le partite, facendosi affiancare da gilardino o inzaghi.
poi dopo natale se arriva questo babycampione è tutto di guadagnato.. mille volte meglio lui che una pippa oggi pagata il doppio.
cmq si, i problemi li vedo pure io dietro.. manca un difensore centrale serio (altro che bonera) e un centrocampista di livello.
basta brasiliani mezze pippe!:mad:
o pato o diego, stop!:muro:
mt_iceman
26-06-2007, 19:06
http://www.clementoni.it/home.php
mt_iceman
26-06-2007, 19:07
per me sarebbe ancora meglio un attacco kaka gila eto'o. non em ne voglia ronnie, solo che vedo meglio gila assieme al camerunense. il problema principale è averlo il camerunense
mt_iceman
26-06-2007, 19:09
annuncio:
vi saluta jamallo: dice che l'altra sera al festino gay a casa di fab si è divertito molto. ti ringrazia per l'invito. :O
Athanathos
26-06-2007, 19:13
annuncio:
vi saluta jamallo: dice che l'altra sera al festino gay a casa di fab si è divertito molto. ti ringrazia per l'invito. :O
Che fine ha fatto?
Per quanto tempo ancora è bannato?
Noi abbiamo un fenomeno in piu (cit) :O
Di certo anche se il nostro mercato, non esiste al momento, non sto qui tutti tutti tutti tutti i giorni a scrivere le stesse cose che in molti scrivono, prendi a caso 10 pagine e vedi se non è come dico....... allora sta a significare che qua non si discute ma si piange e basta, una volta espresso un concetto non credo sia necessario ripeterlo 9/10 volte al giorno o no?
L'ho detto qualche volta, io valuterò il mercato del milan alla fine, e tra un anno potrò dire se chi ha fatto il mercato ha sbagliato o meno.
Se debbo dare un voto al mercato del milan ad oggi dico: 0
Chi dice diversamente forse sta seguendo il mercato altrui, in questo caso non è questione di opinioni personali.
Il Milan ha giocatori, troppi sopra i 30, ricambi non affidabili, pochi giocatori di prima fascia con la voglia di vincere, quindi se non comprano nessuno neppure quest'anno, e per nessuno intendo almeno 4/5 giocatori ... :boh: sarò molto dispiaciuto.
E' old ma sempre molto bella :asd:
mt_iceman
26-06-2007, 19:27
Che fine ha fatto?
Per quanto tempo ancora è bannato?
non è bannato. è gay. :)
Mentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
ClauDeus
26-06-2007, 20:38
cmq si, i problemi li vedo pure io dietro.. manca un difensore centrale serio (altro che bonera) e un centrocampista di livello.
Io penso che Kaladze, senza problemi fisici, sia un gran difensore centrale e ha 28 anni, credo. Vedo invece più importante prendere un GRAN giocatore sulla fascia sinistra. Per me Jankulo è un buon giocatore, ma a noi serve uno che spacca: Zambrotta, ad esempio.
Per il centrocampista, anche se prendessero il migliore del mondo state certi che giocheranno SEMPRE quelli che abbiamo adesso :D
ClauDeus
26-06-2007, 20:39
Milan: ritorno di fiamma per PEto
Miiiii:eek: :eek:
Rischioso :eek:
annuncio:
di nulla, avevo fatto una festa per tutti i gusti lui ha scelto i ghei, non m'ha voluto seguire con le femmine... de gustibus...
Henry: 'Questo Barcellona fa paura'
21:00 del 26 giugno
Entusiastiche le dichiarazioni dell'asso francese al sito ufficiale del
Barcellona: "Guardando i nomi che può schierare questa squadra, i
nostri avversari dovrebbero aver paura. La cosa più importate è però
riuscire a giocare come una squadra". Henry non pretende il posto da
titolare: "In un club come il Barcellona è normale avere tutti questi
giocatori di livello, deciderà il mister a chi affidarsi. L'importante
è vincere, indipendentemente da chi giocherà"
non ha tutti i torti...
In Canada il "Gattuso-Day"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:20 Di' la tua
Lo hanno deciso le autorità di Oshawa, cittadina dello Stato dell'Ontario, che ha insignito il rossonero della cittadinanza onoraria. Il giocatore commosso: "Qui sto scoprendo molte cose che non mi aspettavo, che orgoglio essere italiani"
Rino Gattuso, 29 anni, al Milan dal 1999. Reuters
TORONTO (Canada), 26 giugno 2007 - Il 25 giugno nell'Ontario non sarà più un giorno qualsiasi. D'ora in poi sarà ricordato come il "Gattuso Day"; il giorno di Rino Gattuso. Lo hanno annunciato in pompa magna le autorità di Oshawa, città canadese di 140 mila abitanti, di cui cui il rossonero è diventato cittadino onorario. Incredibile l'accoglienza riservata al campione del mondo, prima ospite di una serata di gala, organizzata dalla Federazione dei calabresi dell'Ontario, poi degli studenti delle scuole elementari e medie del Columbus Centre.
"Un grande onore - ha commentato il calciatore - che mi riempie di orgoglio. Avere una cittadinanza onoraria in Canada, proprio non me l'aspettavo. Mi sembra di stare in Italia; sto scoprendo molte cose che non mi aspettavo. Soprattutto, sono rimasto sorpreso da queste persone e dal loro orgoglio di essere italiani. Sapevo che qui vivono circa 600 milan italiani, ma mi ha sorpreso come sentono le loro radici, più degli italiani che vivono ancora nella penisola". Non è tutto. Gattuso ha poi incontrato gli imprenditori di Toronto e poi partirà alla volta di New York ospite della comunità italiana di New York.
giuro che non ho cambiato nulla...:O
In Canada il "Gattuso-Day"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:20 Di' la tua
Lo hanno deciso le autorità di Oshawa, cittadina dello Stato dell'Ontario, che ha insignito il rossonero della cittadinanza onoraria. Il giocatore commosso: "Qui sto scoprendo molte cose che non mi aspettavo, che orgoglio essere italiani"
TORONTO (Canada), 26 giugno 2007 - Il 25 giugno nell'Ontario non sarà più un giorno qualsiasi. D'ora in poi sarà ricordato come il "Gattuso Day"; il giorno di Rino Gattuso. Lo hanno annunciato in pompa magna le autorità di Oshawa, città canadese di 140 mila abitanti, di cui cui il rossonero è diventato cittadino onorario. Incredibile l'accoglienza riservata al campione del mondo, prima ospite di una serata di gala, organizzata dalla Federazione dei calabresi dell'Ontario, poi degli studenti delle scuole elementari e medie del Columbus Centre.
"Un grande onore - ha commentato il calciatore - che mi riempie di orgoglio. Avere una cittadinanza onoraria in Canada, proprio non me l'aspettavo. Mi sembra di stare in Italia; sto scoprendo molte cose che non mi aspettavo. Soprattutto, sono rimasto sorpreso da queste persone e dal loro orgoglio di essere italiani. Sapevo che qui vivono circa 600 milan italiani, ma mi ha sorpreso come sentono le loro radici, più degli italiani che vivono ancora nella penisola". Non è tutto. Gattuso ha poi incontrato gli imprenditori di Toronto e poi partirà alla volta di New York ospite della comunità italiana di New York.
giuro che non ho cambiato nulla...:O
lol :D
Dunque lo scorso anno l’immobilismo del Milan in sede di calciomercato fu dettato dalla incertezza del futuro legato alle indagini di Borrelli. Sicuramente c’è del vero in tutto questo, ma tante dichiarazioni fatte in questo scorcio di anno dalla dirigenza rossonera meritano un approfondimento. Per stessa ammissione di Galliani il Milan aveva preso Zambrotta e Buffon, era vicinissimo a Suazo, Henry era milanista ma poi è rimasto all’Arsenal per gratitudine verso i Gunners, aveva quasi concluso per Ibrahimovic, e Beckam stava per firmare. Non sono dei “rumors” ma confessioni dell’Amministratore Delegato milanista. Ebbene se è vero che il Milan aveva fatto una campagna acquisti così faraonica devo dedurne, vista la lungimiranza che sempre ha contraddistinto Via Turati, che se ne erano intraviste e la possibilità e la necessità di operare così massicciamente sul mercato.
Da allora è passato un anno e ci siamo ritrovati senza Shevchenko ma con Oliveira (sic!).
Punto e basta.
In campionato il Milan è finito a 33 punti dall’Inter, con tante giustificazioni per carità, ma pur sempre lontanissimi. E così quest’inverno quando parlare di vittoria in Champions sembrava un esercizio di fantascienza, dopo gli arrivi di Oddo e Ronaldo si è iniziato a favoleggiare l’arrivo, in tempi diversi, di Ronaldinho, Eto’o, Drogba, Shevchenko (per me non auspicabile), e chi ne ha più ne metta.
Poi gli ultimi due mesi di buon calcio in campionato e la grande vittoria in Champions. Ancelotti che chiede due rinforzi importanti, Gattuso commenta la vittoria chiedendo una gratificazione alla società non in termini economici per i giocatori, quanto piuttosto di rinforzare una rosa che, anche a loro calciatori, è sembrata aver agguantato, con grande merito e abnegazione, un risultato tanto insperato quanto incredibile.
E ancora il racconto della fila a Milanello di giocatori che vogliono indossare il rossonero, di “insospettabili” che telefonano bramando il desiderio di firmare a Via Turati.
Nel frattempo un gruppo tra dirigenti e calciatori va in giro per l’Italia e nel mondo, giustamente, gongolante esibendo la Coppa dalle grandi orecchie. E ricominciano a circolare le tragiche frasi del tipo “stiamo bene così”, “primi nel ranking Uefa”, “l’età biologica”, con la novità della “diversa fiscalità dalla Spagna” che finora ci era stata risparmiata. Dunque se stiamo bene così non capisco lo scorso anno perché erano stati presi, a detta del Dott. Galliani, nell’ordine Buffon, Zambrotta, Ibrahimovic, Beckam, Henry e forse pure Pelè. Vorrei sapere inoltre dove stanno quelli che stanno sbavando per venire al Milan visto che, e qui siamo al punto più basso della vicenda, anche il tanto sbandierato accordo, dalle fonti ufficiali della Società, con il Cagliari per Suazo, dico Suazo non Maradona o Van Basten, viene disatteso dalla mancata volontà del giocatore firmare per il Milan esponendo Via Turati alla doppia brutta figura di esser quelli che avevano “fregato” l’Inter sul filo di lana, e di non aver concluso con il giocatore che preferisce la maglia nerazzurra.
Mi pare francamente troppo per esser vero. Credo sia venuto il momento di svegliarsi, di riporre la Coppa in bacheca e di iniziare a girare Italia, Europa e Mondo solo con la valigetta dei contratti senza trofei da ostentare. C’è una rosa da sfrondare dai petali inutili e da rimpolpare con campioni da Milan se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati quali la Coppa Intercontinentale, la Champions e un campionato meno deludente dell’ultimo scorso.
La grande soddisfazione della vittoria in Coppa non può far dimenticare che se lo scorso anno si erano già viste le tante crepe della rosa ad un anno di distanza queste non siano state tamponate da Oddo e Ronaldo se gli stessi giocatori e allenatore hanno ben chiara in mente l’esigenza di adeguati rinforzi.
Credo che la ricreazione debba considerarsi finita, anche alla luce dell’ultimo smacco subito per Suazo, e che sia doveroso il ritorno serio al lavoro per fare del Milan una squadra credibile su tutti i fronti senza raccontare favolette che oramai lasciano il tempo che trovano. Non c’è da rifondare, ma certamente da rinforzarsi altrimenti addio sogni di gloria. So bene che queste mie osservazioni sono in contrasto, anche aspro, con le idee di Mauro ma credo interpretino le analisi che stanno facendo in queste ore una buona fetta di tifosi milanisti.
Leonardo Sasso
www.maurosuma.it
ronaldovieri
26-06-2007, 22:16
Dunque lo scorso anno l’immobilismo del Milan in sede di calciomercato fu dettato dalla incertezza del futuro legato alle indagini di Borrelli. Sicuramente c’è del vero in tutto questo, ma tante dichiarazioni fatte in questo scorcio di anno dalla dirigenza rossonera meritano un approfondimento. Per stessa ammissione di Galliani il Milan aveva preso Zambrotta e Buffon, era vicinissimo a Suazo, Henry era milanista ma poi è rimasto all’Arsenal per gratitudine verso i Gunners, aveva quasi concluso per Ibrahimovic, e Beckam stava per firmare. Non sono dei “rumors” ma confessioni dell’Amministratore Delegato milanista. Ebbene se è vero che il Milan aveva fatto una campagna acquisti così faraonica devo dedurne, vista la lungimiranza che sempre ha contraddistinto Via Turati, che se ne erano intraviste e la possibilità e la necessità di operare così massicciamente sul mercato.
Da allora è passato un anno e ci siamo ritrovati senza Shevchenko ma con Oliveira (sic!).
Punto e basta.
In campionato il Milan è finito a 33 punti dall’Inter, con tante giustificazioni per carità, ma pur sempre lontanissimi. E così quest’inverno quando parlare di vittoria in Champions sembrava un esercizio di fantascienza, dopo gli arrivi di Oddo e Ronaldo si è iniziato a favoleggiare l’arrivo, in tempi diversi, di Ronaldinho, Eto’o, Drogba, Shevchenko (per me non auspicabile), e chi ne ha più ne metta.
Poi gli ultimi due mesi di buon calcio in campionato e la grande vittoria in Champions. Ancelotti che chiede due rinforzi importanti, Gattuso commenta la vittoria chiedendo una gratificazione alla società non in termini economici per i giocatori, quanto piuttosto di rinforzare una rosa che, anche a loro calciatori, è sembrata aver agguantato, con grande merito e abnegazione, un risultato tanto insperato quanto incredibile.
E ancora il racconto della fila a Milanello di giocatori che vogliono indossare il rossonero, di “insospettabili” che telefonano bramando il desiderio di firmare a Via Turati.
Nel frattempo un gruppo tra dirigenti e calciatori va in giro per l’Italia e nel mondo, giustamente, gongolante esibendo la Coppa dalle grandi orecchie. E ricominciano a circolare le tragiche frasi del tipo “stiamo bene così”, “primi nel ranking Uefa”, “l’età biologica”, con la novità della “diversa fiscalità dalla Spagna” che finora ci era stata risparmiata. Dunque se stiamo bene così non capisco lo scorso anno perché erano stati presi, a detta del Dott. Galliani, nell’ordine Buffon, Zambrotta, Ibrahimovic, Beckam, Henry e forse pure Pelè. Vorrei sapere inoltre dove stanno quelli che stanno sbavando per venire al Milan visto che, e qui siamo al punto più basso della vicenda, anche il tanto sbandierato accordo, dalle fonti ufficiali della Società, con il Cagliari per Suazo, dico Suazo non Maradona o Van Basten, viene disatteso dalla mancata volontà del giocatore firmare per il Milan esponendo Via Turati alla doppia brutta figura di esser quelli che avevano “fregato” l’Inter sul filo di lana, e di non aver concluso con il giocatore che preferisce la maglia nerazzurra.
Mi pare francamente troppo per esser vero. Credo sia venuto il momento di svegliarsi, di riporre la Coppa in bacheca e di iniziare a girare Italia, Europa e Mondo solo con la valigetta dei contratti senza trofei da ostentare. C’è una rosa da sfrondare dai petali inutili e da rimpolpare con campioni da Milan se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati quali la Coppa Intercontinentale, la Champions e un campionato meno deludente dell’ultimo scorso.
La grande soddisfazione della vittoria in Coppa non può far dimenticare che se lo scorso anno si erano già viste le tante crepe della rosa ad un anno di distanza queste non siano state tamponate da Oddo e Ronaldo se gli stessi giocatori e allenatore hanno ben chiara in mente l’esigenza di adeguati rinforzi.
Credo che la ricreazione debba considerarsi finita, anche alla luce dell’ultimo smacco subito per Suazo, e che sia doveroso il ritorno serio al lavoro per fare del Milan una squadra credibile su tutti i fronti senza raccontare favolette che oramai lasciano il tempo che trovano. Non c’è da rifondare, ma certamente da rinforzarsi altrimenti addio sogni di gloria. So bene che queste mie osservazioni sono in contrasto, anche aspro, con le idee di Mauro ma credo interpretino le analisi che stanno facendo in queste ore una buona fetta di tifosi milanisti.
Leonardo Sasso
www.maurosuma.it
non condividi?
marcolan
26-06-2007, 22:17
Punto e basta.
Leonardo Sasso
www.maurosuma.it
Un altro che non ha la pazienza di aspettare il 31 agosto?
metalfreezer
26-06-2007, 22:18
X una volta che non dice cazzate
markus_81
26-06-2007, 22:19
La trattativa la segue leonardo.....e di lui mi fido ciecamente....braida e' in argentita a seguire quel portiere che piace anche alla lazio...
l'ultima volta che Braida è stato in Argentina è tornato con Grimi :D
mt_iceman
26-06-2007, 22:21
Punto e basta.
Leonardo Sasso
www.maurosuma.it
quoto al 1000% solo che questo leonardo sasso ha il pregio di dirlo in maniera più garbata di come lo farei io :stordita:
non condividi?
condivido al 100%
X una volta che non dice cazzate
ed infatti nn è suma :asd:
markus_81
26-06-2007, 22:22
forse no..però l'attacco
KAKA-RONALDO è tanto inferiore a quello INHO LEONCINO TITI' ETO'O :O :read:
l'ultima volta che Braida è stato in Argentina è tornato con Grimi :D
shhhhhhhhh
metalfreezer
26-06-2007, 22:23
cazz :muro: nn mi ero accorto :doh:
marcolan
Pero' Suma la pubblica.
Davvero è tutto dire.
Se fai caso non è che aggiorni spesso questi articoli.
metalfreezer
forse no..però l'attacco
KAKA-RONALDO è tanto inferiore a quello INHO LEONCINO TITI' ETO'O :O :read:
x me lo prendiamo etò...
markus_81
26-06-2007, 22:25
Punto e basta.
Leonardo Sasso
www.maurosuma.it
E' impazzito suma o semplicemente non si è ancora accorto di questo articolo rivoluzionario??? :confused: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.