View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
juninho85
26-05-2007, 16:06
ibrahimovic ha capito di aver sbagliato ad andare all'inter anziche' al MIlan, infatti adesso da mercenario qual e' sta spalando cacca sull'inter, e io godo
sarebbe uno sgarbo troppo bello per essere vero :D
ibrahimovic ha capito di aver sbagliato ad andare all'inter anziche' al MIlan, infatti adesso da mercenario qual e' sta spalando cacca sull'inter, e io godo
sarebbe uno sgarbo troppo bello per essere vero :D
Mah, io piuttosto mi tengo Borriello. :rolleyes:
juninho85
26-05-2007, 16:15
Mah, io piuttosto mi tengo Borriello. :rolleyes:
http://img.aftonbladet.se/nyheter/0506/07/zlat.jpg
anche la faiga del cammello non è male :O
MaGiKLauDe
26-05-2007, 16:31
evito polemiche
MaGiKLauDe
26-05-2007, 16:36
evito polemiche
MaGiKLauDe
26-05-2007, 16:37
evito polemiche
MaGiKLauDe
26-05-2007, 16:40
evito polemiche
MaGiKLauDe
26-05-2007, 16:45
Comuqneu riguardo alla sud c'e' da dire una cosa, ovvero che da quando si e' scillta la fossa, la curva e' molto meno partecipe, cantano un po' alla cazzo nel senso che i cori non sono compatti ma c'e' una leggera mancanza di tempo tra guerrieri e brigate e poi ci sono piccoli gruppetti che cantano a parte, ora possiamo dire con certezza che le curve di milano si equivalgono
Avete visto il bordello per le strade di milano in questi giorni?
Il problema vocale è dovuto alla mancanza dell'impianto audio, a quanto ne so, ma non frequento più dallo sciogliemnto della fossa.
Ah, giusto per chiarire il discorso, l'ideologia politica era abndita ai tempi di fdl/brn, ora gli UhUhUhUhUhUh e i tricolori sono cresciuti esponenzialmente, anche se ancora non è una curva schierata politicamente. ;)
mt_iceman
26-05-2007, 16:48
solo alcuni..
io no per esempio...
e in ogni caso, questo non ti giustifica, lasciali perdere e pensa alla bella vittoria... non è più bella la vita così? ;)
ti ho solo spiegato il motivo per cui "ora lo scudetto possono metterselo nel culo"....mi spiace per te. non ti conosco molto. mi spiace davvero per te e per tifosi come gialex che sempre si sono comportati in modo civile e sportivo con noi. ma alcuni se la sono meritati....non tutti, ma molti sì.
mt_iceman
26-05-2007, 16:50
Io dico che è Adriano,scambiato con Gilardino.
adriano potrebbe essere.
scambio col gila improbabile.
oliveira o borriello.....prendere o lasciare :D
mt_iceman
26-05-2007, 16:53
no. ibrahimovich non ha sbagliato ad andare all'inter. ne l'inter a prendere lui.
l'intervista certo è pesantuccia.
Jamal Crawford
26-05-2007, 17:21
no. ibrahimovich non ha sbagliato ad andare all'inter. ne l'inter a prendere lui.
l'intervista certo è pesantuccia.
Ha dato degli incapaci ai suoi dirigenti, ste cose succedono solo all'inter
Dark Schneider
26-05-2007, 17:25
IL MIO NOME NELLA STORIA
26/05/2007 16.36.00
'Alzare la Coppa per la prima volta è stata un'emozione indescrivibile. Poi da capocannoniere... Ora c'è anche il mio nome nella storia del Milan e della Champions. Ancelotti grande uomo'-LE PAROLE DI KAKA'-
Ci credeva, l'ha voluta, cercata e alla fine l'ha ottenuta: Kakà in questa Champions League, ha dato tanto, tutto. Era il suo sogno, un sogno che è diventato realtà al suo quarto anno di Milan (come Sheva, clicca qui). Ha alzato al cielo la coppa da capocannoniere della massima competizione europea e da assist-man per il secondo gol di Inzaghi nella finalissima. Oggi Ricky ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni:
'E' stata una stagione perfetta, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati: il quarto-terzo posto in campionato e la vittoria in Champions League. Sono davvero molto felice, contentissimo, ma anche un po' triste perchè finisce la stagione...'
'Alzare la Coppa al cielo è stata una sensazione unica, incredibile, difficile da spiegare con le parole. E' stato bellissimo, spero che questo trionfo sia il primo di una lunga serie. Il Milan ha una grande storia in Italia, in Europa e nel mondo. Questo club e questa società daranno ancora tante soddisfazioni a noi, ai tifosi e a tutto l'ambiente. Ne sono certo'.
'Il discorso di Carlo Ancelotti ieri alla festa a San Siro è stato toccante, affettuoso, bello. Il Mister si merita questa vittoria per tutto quello che ci è successo e per come l'ha affrontato. Lui è davvero un grande allenatore e anche un grande uomo'.
'Il titolo di capocannoniere della Champions mi fa felice. Non è il mio compito fare gol, ma vincere la Champions ed essere miglior marcatore è una bella cosa. Io ho sempre detto di voler far parte della storia di questa squadra. Penso che adesso il mio nome ci sia per sempre, in questa squadra e nella Champions.
Nella Bibbia c'è un passaggio particolare in cui si dice che 'Dio ci dà più di quanto pensiamo e quanto diamo'. Ecco, essere il miglior marcatore è più di quanto pensassi. Credevo nella vittoria della Champions ma non pensavo che l'averi fatto da capocannoniere'.
'A proposito del mio rapporto con la fede, nella Bibbia ha sempre trovato forza e conforto quest'anno. C'è un altro passaggio in cui c'è scritto che 'Dio sceglie le cose deboli per svergognare i forti'. Per noi quest'anno è stato così. Nessuno credeva in noi, dicevano che eravamo vecchi, deboli e scarsi. Io penso che Dio ci abbia fatto vincere per svergognare i forti'.
'Nello spogliatoio ci sono giocatori e uomini di grande esperienza, oltre che bravi. Maldini, Billy, Gattuso, ma anche Seedorf, in qualche modo anch'io, siamo sempre stati attenti all'umore del gruppo, a non perdere la fiducia. Così abbiamo superato i momenti più duri'.
'Il Pallone d'Oro? Ho sempre detto che vincere un premio individuale sarebbe la diretta conseguenza del lavoro della squadra. Io il mio lavoro l'ho fatto, adesso saranno i critici, i giornalisti, i tecnici a giudicare'.
Cmq quant'è bello pensare che questi giorni si parla solo di noi. :sofico:
Buon Giorno a tutti NOI Campioni d'Europa. :sofico:
Adesso mi vado a comprare la gazzetta, pare che con Sport Week ci esca un poster di coloro che hanno scalato l'Olimpo. :read: :D
PRESA!! :D :winner:
COMUQNEU CHE FESTONE, 55.000 PERSONE PER UNA FESTA ORGANIZZATA IN 4 E 4 8 :)
IL POPOLO MILANISTA IN ITALIA E' IMPAREGGIABILE
Non sai quanto sarei volentieri partito il 24 mattina x festeggiare 2 giorni se solo avessi ferie :cry: :cry:
Io dico che Silvio regala una coppa dei campioni all'inter per riappacificarsi dopo lo scandalo striscione
Gliene presta una delle nostre così possono finalmente vedere com'è fatta da vicino?? :asd: :asd:
Oddio spero che questo "nome insospettabile" non sia Adriano. Per carità, magari nell'ambiente giusto si ritrova e torna forte. Ma sinceramente preferisco gente come Eto'o.
Imho potrebbe essere proprio adriano... molto meglio Eto'o :)
"Il fioretto? Da lunedì non mi vedrete più fumare!". E rivela: "L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di più. C'è un insospettabilissimo...se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan...".
ballotta?!:eek:
Portrebbe davvero essere Ibrahimociv... ma sinceramente visto come si comporta ogni anno con la storia ingaggi, non so se lo vorrei...
ninja750
26-05-2007, 18:05
Portrebbe davvero essere Ibrahimociv... ma sinceramente visto come si comporta ogni anno con la storia ingaggi, non so se lo vorrei...
ma speramo de no! l'antitesi della sportività
mt_iceman
26-05-2007, 18:11
ma speramo de no! l'antitesi della sportività
non mi sembra proprio. ultimamente si è calmato di brutto.
cmq non è lui. spero non siano o totti o del piero.
spero gerrard :oink:
ninja750
26-05-2007, 18:14
non mi sembra proprio. ultimamente si è calmato di brutto.
cmq non è lui. spero non siano o totti o del piero.
spero gerrard :oink:
ma no quei due finiranno la carriera in quelle squadre, sono vere bandiere :)
di gerrard non so cosa ce ne potremmo fare ma invece di gigi si anche se ilvio ha smentito :D
http://belgas.skyblog.com/pics/154413410.jpg
:read:
O insieme o niente.
http://www.satyrnet.it/holly/tom.jpg
ninja750
26-05-2007, 18:17
http://belgas.skyblog.com/pics/154413410.jpg
:read:
:rotfl:
mt_iceman
26-05-2007, 18:40
secondo me è proprio gerrard. anche perchè chi sarebbe l'altro giocatore che in questi ultimi giorni può aver dichiarato la propria stima verso di noi?
me lo auguro...poi oh..dove lo metti mi chiedi? un posto glielo trovo visto che è bravo quasi ovunque. :oink:
ninja750
26-05-2007, 18:41
secondo me è proprio gerrard. anche perchè chi sarebbe l'altro giocatore che in questi ultimi giorni può aver dichiarato la propria stima verso di noi?
me lo auguro...poi oh..dove lo metti mi chiedi? un posto glielo trovo visto che è bravo quasi ovunque. :oink:
e il metronomo?
momo-racing
26-05-2007, 18:46
o mio Dio, ho capito! PRENDIAMO MATERAZZI!!!! :D :D
juninho85
26-05-2007, 18:47
roberto carlos :O
il giocatore misterioso è iaquinta:cool:
miciopazzo198x
26-05-2007, 19:01
Speriamo
o mio Dio, ho capito! PRENDIAMO MATERAZZI!!!! :D :D
anche secondo me:D
O Adriano!
Dark Schneider
26-05-2007, 19:06
E' lui
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/12/Ghirardi_Gnocchi_Ranieri_--346x212.JPG
???????
A me sembra proprio il contrario!
Avete vinto e gioito insultando la Juve e gufando il Milan.
*
E poi ancora con ste storie che se in una curva, sud nord di centro di destra o di sinistra ci sono 10 imbecilli come conseguenza logica tutti i tifosi di quella squadra diventano mafiosi assassini spacciatori di droga e ricettatori.
Devo deddure che nella nord tutti lanciano motorini e si divertono ad ammazzare le persone con i bengala, visto poi ci sono ancora i soliti coglioni che continuano anche anni dopo a dire DIDA FACCI ACCENDERE, dopo che nonostante tutto loro se la sono presa nel culo 2 volte su 2 in champions.
D'altronde cos'altro potrebbero dire? L'eliminazione dalla champions da parte della 2nda squadra di milano deve "bruciare"
Si riuscirà a far basta un giorno spero....mamma mia che palle
Ps. Buondì a tutti
[SIZE="6"]
Si riuscirà a far basta un giorno spero....mamma mia che palle
e poi cosa rimane del calcio?????:eek:
Si scherza eh:D quoto tutto
rotolol :sbonk:
Cmq forse è ibra, forse è adriano...forse è chi vi pare.
Ma lo zingaro che rimanga la grazie ;)
Ha dato degli incapaci ai suoi dirigenti, ste cose succedono solo all'inter
As always
Improbabile, ormai è la bandiera del liverpool, nonostante la sua giovane età.
Certo sarebbe il top, poco ma sicuro.
Io mi accontento di inho buffon zambrotta mexes e emerson :O
e poi cosa rimane del calcio?????:eek:
Si scherza eh:D quoto tutto
Uno sfottò normale, come ognuno di noi penso faccia con i propri amici quotidiani non sarebbe male :O
bronzodiriace
26-05-2007, 19:22
domani contro la reggina chi giocherà?
la vedrete la partita?
bronzodiriace
26-05-2007, 19:24
fermi
da dove esce il poster?
devo comprare la gazzetta e poi cosa altro?=
Dark Schneider
26-05-2007, 19:25
Oddio Ibra... forte è forte, però il carattere che ha non mi piace moltissimo. Nel senso, questo è un mercenario forte. :D
In ogni caso Ancelotti ha detto che c'è un insospettabilissimo a cui piacerebbe giocare nel Milan. Mica ha detto che questo insospettabilissimo viene al Milan.
Pijamoci Eto'o. :sofico: Ma anche Inho. :sofico:
Edit: Gerrard ha rinnovato 1-2 giorni prima della finale. ;)
Dark Schneider
26-05-2007, 19:25
fermi
da dove esce il poster?
Sport Week che è allegato con la gazzetta ad 1.50 euro.
Cmq è un posterino.:)
Dark Schneider
26-05-2007, 19:26
domani contro la reggina chi giocherà?
la vedrete la partita?
Assolutamente si. Voglio vedere Grimi. :asd:
mi sto spanciando dalle risate a leggere le firme degli interisti rosiconi che ci ricordano il loro dominio in italia ...e io gli ricordo che l' Italia fa parte dell' EUROPA...:fuck:
markus_81
26-05-2007, 19:44
ma no quei due finiranno la carriera in quelle squadre, sono vere bandiere :)
di gerrard non so cosa ce ne potremmo fare ma invece di gigi si anche se ilvio ha smentito :D
fare stare in panchina culone o pirlo nei loro soiti 3-4 mesi di letargo potrebbe essere una buona soluzione:O
fare stare in panchina culone o pirlo nei loro soiti 3-4 mesi di letargo potrebbe essere una buona soluzione:O
Buona? Io direi ottima
bronzodiriace
26-05-2007, 20:31
mi sto spanciando dalle risate a leggere le firme degli interisti rosiconi che ci ricordano il loro dominio in italia ...e io gli ricordo che l' Italia fa parte dell' EUROPA...:fuck:
segnalato :ciapet:
mysteryman
26-05-2007, 20:40
a mente fredda non si può adesso non dire che prima di contestare una società come il milan bisogna pensarci minimo dieci volte, visto quello che è successo
se si dava retta ai tifosi a dicembre non oso pensare come sarebbero finite le cose:
pirlo e seedorf: da vendere subito
inzaghi e maldini: in pensione
dida: fuori rosa, storari subito titolare
ancelotti: a casa; al suo posto lippi, capello, donadoni, mourinho, rijkaard, van basten
galliani: incapace, si dimetta
braida: non sa più fare acquisti, addirittura sta per prendere quel giocatore finito e rotto che è ronaldo
berlusconi: se non vuole più mettere i soldi che ceda la società all'emiro o all'americano miliardario
e quante altre ne abbiamo sentite, e io per primo ne ho dette...
magari sarà di lezione per tutti, così se anche ci troveremo un altro r.oliveira prima di protestare che almeno si aspetti la fine della stagione ;)
fermi
da dove esce il poster?
Compra la Gazza domani, esce il poster in formato A3! :O
miciopazzo198x
26-05-2007, 21:00
Compra la Gazza domani, esce il poster in formato A3! :O
E controcampo non da niente? asd
cazzo... una frase degna di un vero moderatore... complimenti...
p.s. anche il mio post è fuori regolamento, se vuoi puoi sospendermi
ho visto una spilla con su' scritto "io non vinco la mitropa" :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma..... lol ma si fanno male da soli!!! è logico che manco quella saprebbero vincere, è lapalissiano :D a furia di rosicare stanno raschiando il barile :D
E se non vincono la Mitropa, figurarsi la Coppa dei Campioni!
E se non vincono la Mitropa, figurarsi la Coppa dei Campioni!
:asd:
Dark Schneider
26-05-2007, 21:24
cazzo... una frase degna di un vero moderatore... complimenti...
p.s. anche il mio post è fuori regolamento, se vuoi puoi sospendermi
Ha fatto una semplice battuta. Ci manca solo che adesso uno non può fare nemmeno più le battute. :doh:
mt_iceman
26-05-2007, 21:31
a mente fredda non si può adesso non dire che prima di contestare una società come il milan bisogna pensarci minimo dieci volte, visto quello che è successo
se si dava retta ai tifosi a dicembre non oso pensare come sarebbero finite le cose:
pirlo e seedorf: da vendere subito
inzaghi e maldini: in pensione
dida: fuori rosa, storari subito titolare
ancelotti: a casa; al suo posto lippi, capello, donadoni, mourinho, rijkaard, van basten
galliani: incapace, si dimetta
braida: non sa più fare acquisti, addirittura sta per prendere quel giocatore finito e rotto che è ronaldo
berlusconi: se non vuole più mettere i soldi che ceda la società all'emiro o all'americano miliardario
e quante altre ne abbiamo sentite, e io per primo ne ho dette...
magari sarà di lezione per tutti, così se anche ci troveremo un altro r.oliveira prima di protestare che almeno si aspetti la fine della stagione ;)
di pirlo sinceramente ne sono convinto anche ora. di ancelotti anche.
una rondine non fa primavera: una bella rondine che ci ha permesso di arrivare a questo stupendo traguardo, e qui ho avuto modo di ricredermi perchè mai l'avrei pensato. ad ancelotti ho sempre rinfacciato il suo paraculismo, però i giocatori gli vogliono bene, lui umanamente nello spogliatoio evidentemente ci sà fare.
però purtorppo, come appunto stavo dicendo prima, non si può cancellare tutto ciò che è stato. non solo quest'anno, ma anche quello prima.
o ancelotti inizia a trovare alternative, a cambiare qualcosa nei suoi moduli e nei suoi schemi ormai obsoleti o farebbe bene a lasciare da vincente. non c'è nulla di meglio. a tutto ciò è legato chiaramente anche pirlo: il pirlo al 100% davanti alla difesa fa la differenza. quello non in forma con un giocatore addosso, come appurato anche mercoledì, è un problema...per tutta la squadra. fino al 2004 quel pirlo c'era, da un paio di anni alterna buone cose a lunghi momenti di mediocrità.
io sono felicissimo per questa cl, ma bisogna anche pensare al futuro. e non bastano un paio di nomi allettanti e la preparazione fatta bene per rendere competitiva questa squadra su tutti i fronti.
sconcerti, che io non sopporto, ha detto una cosa che fa pensare: questa coppa è la dimostrazione che il ciclo non era finito, ma potrebbe anche averne decretato la fine. raschiando nel fondo del barile abbiam tirato la corda, ma è meglio che non si arrivi a spezzarla.
p.s. riguardo a dida: non sono un sostenitore di buffon a tutti i costi, e come spesso ho detto, dida molta della sua sicurezza l'ha persa in cocnomitanza con la perdita di efficacia della difesa.
però è palese quanto questo portiereabbia sbagliato. cosa volevi che si dicesse? poteva costarci cara...molto cara. e io sinceramente mi sono un po' rotto le scatole di dover esultare ogni volta che questo acciuffa dei palloni che per il 99% dei portieri sono formalità.
in definitiva: è bene non salire sul carro dei vincitori, ma molte cose qua dette erano legittime e non tutte sono da trascurare anche ora. ;)
mt_iceman
26-05-2007, 21:41
espulso inho. fallo di reazione sciocco. ha tirato un calcetto sui maroni all'avversario. nulla di chè, ma cmq stupido e palese...
espulso inho. fallo di reazione sciocco. ha tirato un calcetto sui maroni all'avversario. nulla di chè, ma cmq stupido e palese...
Il nervosismo la fa da padrone, al Barca! ;)
Dark Schneider
26-05-2007, 22:01
Il nervosismo la fa da padrone, al Barca! ;)
Eh menomale che stanno pure a vince.:D
E Deschamps rescinde ufficialmente...
Ibra strizza l'occhio al Milan, Ancelotti: "Un insospettabile ci cerca"
Carlo Ancelotti ha parlato di "un insospettabile" tra i giocatori che gradirebbero giocare nel Milan. E tutti gli indizi portano a Zlatan Ibrahimovic. Il caso aperto dalle sue dichiarazioni pro-Moggi è solo l'ultimo motivo in ordine di tempo. Lo svedese, infatti, sarebbe stato visto a colloquio con un dirigente rossonero poche settimane fa e, se non fosse stato per Calciopoli, in estate sarebbe approdato al Milan.
La mimica facciale assume una certa importanza, soprattutto quando le parole sono sibilline, ben lontane dall'essere chiare e rivelatrici. Così ci si scopre a notare ogni cosa, compreso un sorriso diverso, quasi beffardo, che arriva da chi di solito regala una postura aperta e serena. Compreso un sopracciglio incurvato che assume una forma un po' più diabolica, rispetto al solito profilo 'collinare' e dolce. Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si specchia nel luccichio della Coppa che gli sta accanto e lancia un sasso nello stagno milanese, destinato ad aprire un nuovo fronte del derby della Madonnina. "Adesso ci sono tanti giocatori che vorrebbero giocare nel Milan - spiega -, addirittura c'è un insospettabile. Chi è? Il nome non lo dico, altrimenti rischio di scatenare il finimondo". Facce perplesse, curiosità a livelli trascendentali. C'è chi ci prova e fa il nome di Alex Del Piero, ma il tecnico rossonero scuote il capo senza cambiare espressione. Ibrahimovic? Ed ecco che il Carletto milanista tira dritto approfittando di una domanda precedente e cambia argomento, lascia passare oltre quell'ipotesi ardita.
E' chiaro che non si può costruire una trattativa o una dichiarazione d'intenti su un sorriso diverso da quello canonico, ma il nome dello svedese dell'Inter è stato accostato ai 'cugini' in altre occasioni e l'attrito tra il giocatore e il presidente nerazzurro fa tornare d'attualità questo scenario clamoroso. Dopo l'intervista rilasciata a 'Libero', infatti, è sceso il gelo tra le parti. Moratti è particolarmente infastidito dalle dichiarazioni pro-Moggi del suo attaccante e dalle richieste esose in sede di rinnovo. Ma c'è anche un incontro sospetto, forse galeotto, tra Ibra e un dirigente rossonero in un bar del centro di Milano, risalente a qualche giorno dopo la vittoriosa semifinale di ritorno con il Manchester. E, da ultimo, c'è da considerare il fatto che, se non fosse intervenuto lo scandalo di Calciopoli, forse lo svedese sarebbe già a Milanello. Infatti, Berlusconi bloccò un'operazione quasi conclusa, in virtù delle incognite legate al preliminare di Champions e Ibra si accordò con l'Inter, preferendo non aspettare. Il feeling, però, c'era e forse, interpretando l'Ancelotti di sabato pomeriggio, c'è ancora.
Fra lui e il Mercenario preferirei Iaquinta.... :muro:
mt_iceman
26-05-2007, 22:16
Ibra strizza l'occhio al Milan, Ancelotti: "Un insospettabile ci cerca"
Carlo Ancelotti ha parlato di "un insospettabile" tra i giocatori che gradirebbero giocare nel Milan. E tutti gli indizi portano a Zlatan Ibrahimovic. Il caso aperto dalle sue dichiarazioni pro-Moggi è solo l'ultimo motivo in ordine di tempo. Lo svedese, infatti, sarebbe stato visto a colloquio con un dirigente rossonero poche settimane fa e, se non fosse stato per Calciopoli, in estate sarebbe approdato al Milan.
La mimica facciale assume una certa importanza, soprattutto quando le parole sono sibilline, ben lontane dall'essere chiare e rivelatrici. Così ci si scopre a notare ogni cosa, compreso un sorriso diverso, quasi beffardo, che arriva da chi di solito regala una postura aperta e serena. Compreso un sopracciglio incurvato che assume una forma un po' più diabolica, rispetto al solito profilo 'collinare' e dolce. Carlo Ancelotti, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si specchia nel luccichio della Coppa che gli sta accanto e lancia un sasso nello stagno milanese, destinato ad aprire un nuovo fronte del derby della Madonnina. "Adesso ci sono tanti giocatori che vorrebbero giocare nel Milan - spiega -, addirittura c'è un insospettabile. Chi è? Il nome non lo dico, altrimenti rischio di scatenare il finimondo". Facce perplesse, curiosità a livelli trascendentali. C'è chi ci prova e fa il nome di Alex Del Piero, ma il tecnico rossonero scuote il capo senza cambiare espressione. Ibrahimovic? Ed ecco che il Carletto milanista tira dritto approfittando di una domanda precedente e cambia argomento, lascia passare oltre quell'ipotesi ardita.
E' chiaro che non si può costruire una trattativa o una dichiarazione d'intenti su un sorriso diverso da quello canonico, ma il nome dello svedese dell'Inter è stato accostato ai 'cugini' in altre occasioni e l'attrito tra il giocatore e il presidente nerazzurro fa tornare d'attualità questo scenario clamoroso. Dopo l'intervista rilasciata a 'Libero', infatti, è sceso il gelo tra le parti. Moratti è particolarmente infastidito dalle dichiarazioni pro-Moggi del suo attaccante e dalle richieste esose in sede di rinnovo. Ma c'è anche un incontro sospetto, forse galeotto, tra Ibra e un dirigente rossonero in un bar del centro di Milano, risalente a qualche giorno dopo la vittoriosa semifinale di ritorno con il Manchester. E, da ultimo, c'è da considerare il fatto che, se non fosse intervenuto lo scandalo di Calciopoli, forse lo svedese sarebbe già a Milanello. Infatti, Berlusconi bloccò un'operazione quasi conclusa, in virtù delle incognite legate al preliminare di Champions e Ibra si accordò con l'Inter, preferendo non aspettare. Il feeling, però, c'era e forse, interpretando l'Ancelotti di sabato pomeriggio, c'è ancora.
Fra lui e il Mercenario preferirei Iaquinta.... :muro:
ma va der via il cul....:asd:
magari ibra...:oink:
ma va der via il cul....:asd:
magari ibra...:oink:
Son sincero... più volte ho ripetuto durante la stagione, che lui avrebbe potuto tappare il buco lasciato dal mercenario... il problema è che ha preferito saltare sul carro dell'inter piuttosto che aspettare qualche giorno.
Ora, accorgendosi che forse c'è di meglio, prova a cambiare carro per l'ennesima volta.. e notare che in ogni società (Ajax, Juve, Inter) ogni anno fa casino per i contratti...
Io di mercenari non ne voglio più vedere! ;)
Notte!
Nerocielo
26-05-2007, 22:30
Son sincero... più volte ho ripetuto durante la stagione, che lui avrebbe potuto tappare il buco lasciato dal mercenario... il problema è che ha preferito saltare sul carro dell'inter piuttosto che aspettare qualche giorno.
Ora, accorgendosi che forse c'è di meglio, prova a cambiare carro per l'ennesima volta.. e notare che in ogni società (Ajax, Juve, Inter) ogni anno fa casino per i contratti...
Notte!
quoto :)
notte teo :)
Dark Schneider
26-05-2007, 22:53
Ibra è forte. Se alla fine viene...sarà un giocatore del Milan, ed andrà tifato.
Però anche a me non convince il suo carattere.
Insomma meglio spenderli per Inho o Eto'o.
Poi sinceramente se fossi l'Inter non lo lascerei andare al Milan. A parte che ha fatto bene nell'Inter, ma andare a rafforzare il Milan... sarebbe da idioti.
E' vero che in passato è capitato...vedi Pirlo o Seedorf, ma questi due non si erano potuti esprimere al meglio nell'Inter. Ibraimovich invece ha fatto un sacco di gol quest'anno ed era sempre titolare quando stava bene.
Jamal Crawford
26-05-2007, 23:26
preferite avere uno zingaro o un camerunense? Viva il compatriota di Roger Milla!
Jamal Crawford
26-05-2007, 23:36
L'acquisto potrebbe essere amantino Mancini.
Sarebbe oro, un giocatore che fa gol, salta l'uomo, e' brasiliano, e' giovane, ambidestro, insomma quello che ci manca. Direi che ci potrebbe stare bene!!
Dark Schneider
26-05-2007, 23:45
Sarebbe oro, un giocatore che fa gol, salta l'uomo, e' brasiliano, e' giovane, ambidestro, insomma quello che ci manca. Direi che ci potrebbe stare bene!!
Magari Mancini. :)
mt_iceman
26-05-2007, 23:45
Notte!
hai anche ragione teos....purtroppo se dal lato caratteriale in campo ha messo la testa a posto, rimane in effetti quello legato al suo comportamento fuori irritante.
però la storia del "ha preferito salire sul carro dell'inter.." è assolutamente una sciocchezza. siamo stati noi a non prenderlo. non lui a non venire. tanto è vero che era già convinto di venire al milan. non attribuiamo a lui colpe e attese ingiustificabili della nostra società. e poi se permetti ibra era uno da prendere a prescindere.
stesso discorso per zambrotta.
discorso mercenario: se escludiamo sheva che in ogni caso è stata gestita in maniera professionale dalla società senza giri di parole e inutili telenovelas (la figuraccia l'ha fatta lui con le sue scuse idiote) non mi farei troppe preoccupazioni.
se poi vogliamo discutere se sia meglio eto'o, inho o chi altro, facciamolo. se arriva ibra io ne sono felice e cedo che con gila farebbe sfracelli. ma siccome ai giornali non credo, e nessuno ha esplicitamente detto che fosse lui il giocatore in questione lascerei perdere. anche eprchè per moratti un autogol simile sarebbe da suicidio.
mt_iceman
26-05-2007, 23:46
alla grande. ma se ancelotti non decide di allargar ele vedute, non vedremo mai simili giocatori al milan.
mt_iceman
26-05-2007, 23:49
preferite avere uno zingaro o un camerunense? Viva il compatriota di Roger Milla!
questi discorsi li trovo sciocchi jamal. non per toglier meriti al grande eto'o, però ibra stuzzica di più la mia fantasia. è un giocatore che fa cose eccezionali con al palla fra i piedi e il suo altruismo oltre che concreto, mi ha sorpreso notevolemente. è un giocatore a tutto tondo. l'unico dubbio casomai riguarda il suo rendimento in cl.
sono gusti. io ad esempio sono più incantato da un henry piuttosto che da inho. ;)
se Moratti vi vendesse Ibra io andrei a piedi a casa sua a Milano a stringergli la mano.....ridendogli in faccia!!!!
Non si può fare una caxxata del genere.loro han vinto il campionato grazie a lui non dimentichiamolo!:)
Rimane il fatto che ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia con la recnete intervista:rolleyes: so che faccio fantascienza ma io lo lascerei andare a amrcire all'estero e baffanculo mercenario!:mad:
PS comunquie spero rimanga all'inter...devo assolutamente fischiarlo!!!
slartibartfast
27-05-2007, 00:17
PS comunquie spero rimanga all'inter...devo assolutamente fischiarlo!!!
Beh, puoi fischiarlo anche se va al Milan :stordita:
Eccomi!!Vi seguo fin dalla nascita del mitico :ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave: ,stavo leggendo il sito dellla gazza e alcuni rosiconi nei commenti sul Magico Milan hanno messo sto sito BBmilan.too.it .
Vado a farmi un giro e scopro quanto sono SFIGATI certi interisti.....addirittura sono convinti che noi rosichiamo per il loro scudetto......POVERETTI!!!
Buonanotte CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!
Dark Schneider
27-05-2007, 00:23
Eccomi!!Vi seguo fin dalla nascita del mitico :ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave: ,stavo leggendo il sito dellla gazza e alcuni rosiconi nei commenti sul Magico Milan hanno messo sto sito BBmilan.too.it .
Vado a farmi un giro e scopro quanto sono SFIGATI certi interisti.....addirittura sono convinti che noi rosichiamo per il loro scudetto......POVERETTI!!!
Ma infatti è la semplice conferma di quanto rosicano nel vedere che abbiam vinto un trofeo ben più prestigioso. :asd:
Beh, puoi fischiarlo anche se va al Milan :stordita:
ma vuoi mettere la goduria immensa di fischiare un interista????
E poi mio padre e mio fratello son milanisti,scatenerei la guerra:D
E controcampo non da niente? asd
Credo proprio di si, per lo scudo del 2004 "diedero" (costava 5€) una raccolta di poster di tutti i giocatori più un poster della squadra.
quoto :)
notte teo :)
Noi non vinciamo la Mitropa, non abbiamo mai manco vinto la Coppa Uefa...se vuoi aggiungi anche quella alla spilla. :asd:
Notte!
Ibra è forte. Se alla fine viene...sarà un giocatore del Milan, ed andrà tifato.
Però anche a me non convince il suo carattere.
Insomma meglio spenderli per Inho o Eto'o.
Poi sinceramente se fossi l'Inter non lo lascerei andare al Milan. A parte che ha fatto bene nell'Inter, ma andare a rafforzare il Milan... sarebbe da idioti.
E' vero che in passato è capitato...vedi Pirlo o Seedorf, ma questi due non si erano potuti esprimere al meglio nell'Inter. Ibraimovich invece ha fatto un sacco di gol quest'anno ed era sempre titolare quando stava bene.
Ma voi davvero credete a sta storia di Ibra al Milan? Moratti non ce lo venderà mai, ma poi...chi cazzo lo vuole?!?! Che se ne stia nella squadra che tifava fin da piccolo e non rompa i maroni. :rolleyes:
Magara. Ma a centrocampo imho non arriva nessuno, se non qualche riserva decente.
momo-racing
27-05-2007, 01:26
ma dai, sto sito è chiaramente fatto da dei milanisti che si spacciano per interisti:
http://bbmilan.too.it/
nessun interista con un minimo di pudore intitolerebbe una sezione "SEMPRE SCONFITTI" andando a ripescare i risultati di 5 derby risalenti alle annate dal 1994 al 1999 :asd: :asd: :asd:
stan proprio alla frutta.
Jamal Crawford
27-05-2007, 07:21
Che rosiconi, hanno messo su un sito apposito per sfotterci che abbiamo vinto la coppa di latta (notare coppa campioni ) e in quel sito rosicone scrivono che il milan soffre di complesso di inferioprita' nei confronti dlel'inter hahahaah
che bello, gli interisti superano ogni volta il limite della vergogna
La milano che retrocede:O
La seconda sqadra di milano :O
SIETE VOI SIETE VOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI, SIETE VOI....
IO ROSIKO :( E LO DIMOSTRO COL MIO AVATAR DI LATTA
Notte!
Quoto.
Lo (ma forse è meglio dire serbo) non lo voglio manco a pensarci, oltre che re dei mercenari rimane cmq anche una testa di bip.
No grazie
L'unico motivo è che sarebbe bello vedere le facce dei cugini se dovesse venire da noi :asd:
EDIT
Ibra costa 100milioni :rotfl:
PS. Gente nn immaginate ieri all'ora dell'aperitivo chi c'era ma soprattutto con cosa era a 5 minuti di macchina da casa mia. E quei pirla dei miei amici si son scordati di chiamarmi :muro:
Guarda che certa gente c'è anche qua :asd:
ma dai, sto sito è chiaramente fatto da dei milanisti che si spacciano per interisti:
nessun interista con un minimo di pudore intitolerebbe una sezione "SEMPRE SCONFITTI" andando a ripescare i risultati di 5 derby risalenti alle annate dal 1994 al 1999 :asd: :asd: :asd:
MA quanta gente malata c'è in giro? :asd:
EDIT
Un lol in simpatia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17283090&postcount=40099
:asd: :asd:
Andate a comprare la Gazzetta, spettacolo il poster gigante! :ave:
PS 'orno
Ha fatto una semplice battuta. Ci manca solo che adesso uno non può fare nemmeno più le battute. :doh:
cosa vuoi quando brucia...:rotfl:
PS: sicuramente meglio della battuta sulla mitropa che è quanto meno deprimente.
Come vedi vinciamo tutte le coppe che sia possibile vincere ;)
mt_iceman
27-05-2007, 10:10
Che rosiconi, hanno messo su un sito apposito per sfotterci che abbiamo vinto la coppa di latta (notare coppa campioni ) e in quel sito rosicone scrivono che il milan soffre di complesso di inferioprita' nei confronti dlel'inter hahahaah
che bello, gli interisti superano ogni volta il limite della vergogna
La milano che retrocede:O
La seconda sqadra di milano :O
SIETE VOI SIETE VOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI, SIETE VOI....
IO ROSIKO :( E LO DIMOSTRO COL MIO AVATAR DI LATTA
se c'è qualcuno che ne parla raggiungeranno il loro obiettivo...;)
buongiorno campioni d'europa!!
ragazzi ma quel sito è quantomeno ridicolo, danno dei ladri a noi (unica squadra penalizzata per UNA telefonata..) a cui non han tolto nemmeno un punto di quelli dati di penalizzazione, beh invece chi vince lo scudetto dopo che è arrivato terzo a un milione di punti dalla prima ""campione"" è proprio la parola giusta..si campione di intercettazioni! :Prrr:
markus_81
27-05-2007, 10:25
Quoto.
PS. Gente nn immaginate ieri all'ora dell'aperitivo chi c'era ma soprattutto con cosa era a 5 minuti di macchina da casa mia. E quei pirla dei miei amici si son scordati di chiamarmi :muro:
Ambrosini con la coppa:O
Sborry con la topa :O :O
non lo so :O :O :O
markus_81
27-05-2007, 10:26
Andate a comprare la Gazzetta, spettacolo il poster gigante! :ave:
PS 'orno
è su carta normale o su quella carta rosa da giornale della gazzetta ????:confused:
Giorno Campioni d'Europa :D
MA quanta gente malata c'è in giro? :asd:
EDIT
Un lol in simpatia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17283090&postcount=40099
:asd: :asd:
grazie grazie:cool:
Ma voi su quel sito non ci dovreste nemmeno andare....lasciate che si sfoghino,son interisti in fondo!;) si commentano da soli i castorini neroblu:rolleyes: :D
ragazzi ma quel sito è quantomeno ridicolo, danno dei ladri a noi (unica squadra penalizzata per UNA telefonata..) a cui non han tolto nemmeno un punto di quelli dati di penalizzazione, beh invece chi vince lo scudetto dopo che è arrivato terzo a un milione di punti dalla prima ""campione"" è proprio la parola giusta..si campione di intercettazioni! :Prrr:
la frase non è esattissima e scusa se prendo la parte el bastian contrario...le intercettazioni eran piu di una:p e ok che non vi han tolto punti ma vi han riammesso alla Champiosn e scusa se è poco;) :read:
grazie grazie:cool:
Ma voi su quel sito non ci dovreste nemmeno andare....lasciate che si sfoghino,son interisti in fondo!;) si commentano da soli i castorini neroblu:rolleyes: :D
io mi spancio a vedere le immagini dei loro memorabili (e sì perchè ci vuole fosforo per ricorcdarli :D ) trionfi...in bianco e nero :sofico:
Ambrosini con la coppa:O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E sti bastardi che poi mi facevano vedere tutte le foto con loro abbracciati alla coppa :cry: :cry:
Forse cmq potrei riuscire a beccarla anche stasera, anche se è molto difficile.
Speriamo :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
io mi spancio a vedere le immagini dei loro memorabili (e sì perchè ci vuole fosforo per ricorcdarli :D ) trionfi...in bianco e nero :sofico:
FORZA JUVE!!!!!:stordita: :stordita: :stordita:
la frase non è esattissima e scusa se prendo la parte el bastian contrario...le intercettazioni eran piu di una:p e ok che non vi han tolto punti ma vi han riammesso alla Champiosn e scusa se è poco;) :read:
scusa se noi avevamo fatto una barca di punti più del 4° posto :rolleyes:
nelle accuse di intercettazioni io ho letto solo la famosa telefonata che han mandato in onda pure tutte le tv
markus_81
27-05-2007, 10:42
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E sti bastardi che poi mi facevano vedere tutte le foto con loro abbracciati alla coppa :cry: :cry:
Forse cmq potrei riuscire a beccarla anche stasera, anche se è molto difficile.
Speriamo :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
sono veggente :eek: :eek:
gufaldo mi ha lasciato dei poteri:eek:
:ave:
FORZA JUVE!!!!!:stordita: :stordita: :stordita:
oddio che ho fatto :eek: :D
metalfreezer
27-05-2007, 10:44
Ma vi rendete conto che finalmente dopo 20 anni e passa l'inter torna a vincere qualcosa e nonostante questo l'inter continuerà a guardarci dal basso verso l'altro come sempre??? che goduria :D
CAMPIONI D'EUROPA
markus_81
27-05-2007, 10:44
Perchè ambrosini era a casa, non si gioca con la reggina oggi???:stordita:
Rigiocano tutte le riserve e i titolari nemmeno convocati???:p
Reggina salva:O
Grimi goleador! :ave:
mt_iceman
27-05-2007, 10:45
ti sbagli.....
pirlo gioca :asd:
markus_81
27-05-2007, 10:51
Grimi goleador! :ave:
Grimi capitano :O
Nestasiato
27-05-2007, 10:57
ricordo di usare questo (http://www.subsidesports.com/uk/store/product_details.jsp?curid=3&pid=72057594037947059&cid=518&brc=&red=product_list.jsp?id=518,mid=-1,&) sito per gli acquisti di gruppo della maglia celebrativa Adidas ;)
edit: le spese di spedizione mi sono sempre costate solo 8.88 euro!
:oink: :sperem: :eek: :sbav:
High Speed
27-05-2007, 11:09
Notte!
QUOTO, RIQUOTO E STRARIQUOTO
RAgazzi COMPRATE LA GAZZETTA!!!
No,non sono il direttore!!:D
Solo che il poster è veramente splendido,nopn è all'interno del giornale con la stessa carta,ma è proprio un bel poster,bello grosso e con la carta lucida tipica del poster!!
SPLENDIDO!!!!!
High Speed
27-05-2007, 11:10
ricordo di usare questo (http://www.subsidesports.com/uk/store/product_details.jsp?curid=3&pid=72057594037947059&cid=518&brc=&red=product_list.jsp?id=518,mid=-1,&) sito per gli acquisti di gruppo della maglia celebrativa Adidas ;)
perchè dici "per gli acquisti di gruppo"? c'è uno sconto aggiuntivo se in gruppo?
Polemiche Ibra, è pronto Eto'o: Moratti cerca alternativa allo svedese
Come detto nei giorni scorsi, le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic su Moggi hanno infastidito e non poco la dirigenza nerazzurra ed ora c'è un raffreddamento nei rapporti tra le due parti sulla questione aumento con il Real Madrid vigile alla finestra. Moratti non vuole farsi trovare impreparato e, nel caso di rottura con lo svedese, è a caccia del bomber blaugrana Eto'o, per il quale c'è un derby col Milan.
Il "caso Ibra" rischia di diventare spinoso in casa nerazzurra. La società si è irrigidita ed anche i tifosi non l'hanno presa benissimo, visto che venerdì c'è stato qualche fischio al primo incontro con i fans ad un appuntamento con uno sponsor, nonostante lo svedese abbia saltato al coro "chi non salta è bianconero". Vedremo come sarà accolto nel giorno della festa scudetto, ma il punto focale è un altro e riguarda l'ormai famoso ritocco del contratto al rialzo.
C'è stata una telefonata che ha un po' raffreddato gli animi tra il presidente Moratti e il bomber, ma si aspettano le scuse e, magari, una dichiarazione in cui viene smentita, o almeno corretta, l'intervista sotto accusa. Tutto questo non c'è stato e, quindi, il Real Madrid aspetta e spera nella rottura definitiva per inserirsi e dare il via alla clamorosa trattativa per portarlo in Spagna.
Il patron nerazzurro è consapevole di questi problemi e non vuole farsi trovare impreparato nel malaugurato caso in cui dovesse far partire la stella svedese. E' pronto l'assalto a Samuel Eto'o, per cui sono già stati avviati i contatti con il procuratore del camerunense, in partenza da Barcellona. Sul giocatore, però, c'è (e da più tempo) anche il Milan per cui si profila un altro derby rovente, dopo le polemiche di questi giorni.
:incazzed:
High Speed
27-05-2007, 11:11
RAgazzi COMPRATE LA GAZZETTA!!!
No,non sono il direttore!!:D
Solo che il poster è veramente splendido,nopn è all'interno del giornale con la stessa carta,ma è proprio un bel poster,bello grosso e con la carta lucida tipica del poster!!
SPLENDIDO!!!!!
mi cambio e corro... grazie ;)
Nestasiato
27-05-2007, 11:16
perchè dici "per gli acquisti di gruppo"? c'è uno sconto aggiuntivo se in gruppo?
no, non ricordavo quanto costassero le spese di spedizione...
Un'altra considerazione sulla finale di Mercoledì... ci penso tutti i giorni, quindi saltano fuori pensieri molto "scombinati"! :p
All'inizio del secondo tempo ho più volte auspicato l'entrata in campo di Gilardino: Inzaghi sembrava stanco, non aveva praticamente mai giocato più di 60 minuti e la forza fisica e la capacità di fare da sponda sembrava perfetta per il Gila... Ancelotti "non mi ha ascoltato", ho tenuto in campo Inzaghi e all'82esimo (già, 8 minuti prima del 90esimo) ha infilato la palla im gol per la seconda volta.
Ripensando alla partita di Inzaghi mi vengono in mente 3 azioni:
1. un palla intercettata in area dal fondo su cui ha preso un corner contrastato dal difensore avversario
2. il primo gol
3. il secondo gol
"Nient'altro".
Purtroppo è tutta qui la differenza fra Pippo e Alberto: il primo nelle occasioni FONDAMENTALI non manca mai. Dai preliminari, al Bayern, alla finale... su questa Champions c'è il suo marchio, c'è poco da fare! Purtroppo Gilardino manca (ancora?) troppo nei momenti fondamentali, in quelli in cui non basta la forma fisica o l'altezza, ma conta soprattutto la grinta, l'esperienza e la cattiveria agonistica... e qui, Pippo, stravince ancora, per nostra fortuna!
è su carta normale o su quella carta rosa da giornale della gazzetta ????:confused:
Carta da poster, però è di ottima qualità...bello lucido e duro! :oink: :cool:
Carta da poster, però è di ottima qualità...bello lucido e duro! :oink: :cool:
Devo andare a comprarla
Devo andare a comprarla
Golosa! :oink:
Ma Controcampo non è uscito??
markus_81
27-05-2007, 11:44
il problema non sono tanto le spese di spedizione, che anche nel sito ufficiale vengono 10€ compreso il contrassegno, quanto il costo della maglia...29€ sul'ufficiale e 19€ su questo qua:eek: :muro:
nelle accuse di intercettazioni io ho letto solo la famosa telefonata che han mandato in onda pure tutte le tv
Questa???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17230978&postcount=37126
http://img174.imageshack.us/img174/6500/under1eb4.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=under1eb4.jpg)
Famosa telefonata che ricordo era una protesta contro il gol regolare annullato a crespo nella partita precedente, cosa che ci è costata la vittoria.
Chissa se il povero moratti quando ha deciso di partire con le intercettazioni pensava che nonostante tutto noi ce ne saremmo usciti penalizzati ingiustamente, come voleva, ma poi ci saremmo ritrovati CAMPIONI D'EUROPA.....:asd:
Ah, e per confermare quanto sia bella l'inter...
Inter, tensione alla Pinetina
27.05.2007 12.45
Forse il caldo, forse la conquista della Coppa dei Campioni da parte del Milan:
nonostante lo scudetto conquistato e le incombenti ferie, la seduta di allenamento di ieri alla Pinetina è stata caratterizzata dal nervosismo e da due violenti diverbi. Primo episodio: Ivan Ramiro Cordoba entra male su Zlatan Ibrahimovic, rientrante da un infortunio, lo svedese risponde guardando male il compagno e lanciandogli qualche improperio. A spegnere sul nascere i bollenti spiriti di Ibra è poi intervenuto Hernan Crespo, evitando così che la situazione degenerasse. Secondo diverbio: Francesco Toldo, con un'uscita a valanga, travolge Marco Materazzi e, senza chiedere scusa o sincerarsi delle condizioni del compagno dolorante, torna in porta come se nulla fosse successo. Roberto Mancini, accortosi dell'eccessivo nervosismo, interrompe la partitella ma i due, negli spogliatoi, continueranno a litigare, venendo poi separati dai compagni. Si preannuncia una festa-scudetto col freno a mano tirato?
Sempre i migliori :asd:
MenageZero
27-05-2007, 12:01
buona domenica a tutti ... :)
... si prevede asfaltamento da parte ella reggina per noi neo-campioni-d'-europa ? :stordita:
Scusate qualcuno ha per caso uno spazietto per uploadare un file da far scaricare liberamente (2mb)?? :help:
grazie :)
Dark Schneider
27-05-2007, 12:04
Il giornalaio ha chiuso!!!:cry:
Ho fatto un po' tardi nel svegliarmi oggi. :cry:
Cavolo ho preso la maglia celebrativa da milanstore. Ho fatto l'ordine Giovedì e c'è scritto ancora Ordine OK. Certo me l'aspettavo di averla quest'altra settimana la maglia, però tra giovedì e venerdì ancora non viene assegnato al corriere?
metalfreezer
27-05-2007, 12:08
io l'ho preso è bellissimo
Dark Schneider
27-05-2007, 12:11
Ma solo con quello di oggi il poster?
Questa???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17230978&postcount=37126
certo, una telefonata come quella è sicuramente una prova...si parla di tapianto di capelli..:rotfl: già questo dice il taglio della stessa. Poi non mi pare di aver letto che è stata considerata prova documentale:rolleyes:
comunque basta con sta storia perchè se facciamo ritrosie ti vado a prendere i fami anni in cui siamo stati noi in B per una cosa che facevano tutti come è poi pure stato ammesso.
MenageZero
27-05-2007, 12:13
Famosa telefonata che ricordo era una protesta contro il gol regolare annullato a crespo nella partita precedente, cosa che ci è costata la vittoria.
Chissa se il povero moratti quando ha deciso di partire con le intercettazioni pensava che nonostante tutto noi ce ne saremmo usciti penalizzati ingiustamente, come voleva, ma poi ci saremmo ritrovati CAMPIONI D'EUROPA.....:asd:
27.05.2007 12.45
nonostante lo scudetto conquistato e le incombenti ferie, la seduta di allenamento di ieri alla Pinetina è stata caratterizzata dal nervosismo e da due violenti diverbi. Primo episodio: Ivan Ramiro Cordoba entra male su Zlatan Ibrahimovic, rientrante da un infortunio, lo svedese risponde guardando male il compagno e lanciandogli qualche improperio. A spegnere sul nascere i bollenti spiriti di Ibra è poi intervenuto Hernan Crespo, evitando così che la situazione degenerasse. Secondo diverbio: Francesco Toldo, con un'uscita a valanga, travolge Marco Materazzi e, senza chiedere scusa o sincerarsi delle condizioni del compagno dolorante, torna in porta come se nulla fosse successo. Roberto Mancini, accortosi dell'eccessivo nervosismo, interrompe la partitella ma i due, negli spogliatoi, continueranno a litigare, venendo poi separati dai compagni. Si preannuncia una festa-scudetto col freno a mano tirato?
:asd: :rotfl:
ma che fanno, si (quasi-ma non-troppo-quasi) picchiano tra loro in allenamento !?
nervosismo... ora che la stagione è finita ?(ed è praticamente finita da un bel po' per loro)
spero per loro che pù che altro alcuni svegliatesi con le palle girate per 'azzi loro abbiano voluto sfogarsi in malo-modo o "sistemare" antipatie-personali, se no quando invece la stagione è nel vivo, che rischiamo di vedere la pinetina saltare in aria ? ... :D
Nerocielo
27-05-2007, 12:14
cut
fonte? :)
cmq se non guardate in casa nostra non riuscite neanche a respirare :asd: fantastico.....
metalfreezer
27-05-2007, 12:19
Marca: Kakà ha chiesto di esser ceduto
Secondo il quotidiano sportivo Marca, l'asso del Milan Kakà, nella giornata di sabato, avrebbe manifestato la volontà di lasciare il club campione d'Europa per accasarsi al Madrid.
Le "merengues" avrebbero grande fiducia nell'emissario inviato in Italia per negoziare l'acquisto del fantasista brasiliano e subito dopo la conclusione della Liga
formalizzeranno un'offerta ufficiale.
Il nome insospettabilissimo del quale parla Ancelotti è quello di Ibrahimovic.
Nei giorni scorsi lo svedese ha telefonato al Milan dicendo che potrebbe liberarsi dall’Inter e che avrebbe gradito, dietro compenso di dieci milioni di euro all’anno, giocare dalla prossima stagi9one con la maglia rossonera.
Dopo la famosa intervista rilasciata a “Libero” e, naturalmente, mai smentita, c’è stata una riunione all’Inter per decidere il da farsi.
Due le cosiddette correnti di pensiero.
La prima prevede la messa in vendita del giocatore (ma assolutamente non al Milan) a un prezzo prefissato di 45 milioni.
Chi è interessato non deve far altro che mettersi in contatto con l’Inter e versare la somma pattuita: il nuovo ingaggio di Ibrahimovic (che da 6,5 milioni vuol passare a 10) sarà un problema della società acquirente.
La seconda corrente di pensiero è quella che prevede il silenzio assoluto sia con Ibrahimovic che con Raiola, il suo manager, lo stesso che quando il giocatore era all’Ajax lo consigliava di non giocare in attesa di essere trasferito alla Juve.
Non rispondere alla provocazioni di Ibrahimovic, alle sue interviste e alle sue richieste di un colloquio perfarsi aumentare l’ingaggio: il tutto sino al giugno del 2011, data di scadenza del suo contratto.
Sarà poi un problema di Mancini gestire Ibra, ma sarà un problema facile facile: se si allenerà e dimostrerà di essere in forma, giocherà, in caso contrario panchina e tribuna.
Nelle prossime ore l’Inter acquisterà Crespo dal Chelsea per otto milioni e poi gli farà un triennale.
Considerando che ha già praticamente preso Suazo e che il contratto di Cruz scadrà fra un anno, per Mancini non dovrebbe essere un problema scegliere chifar giocare.
Adriano rimarrà e dovrebbe arrivare un altro attaccante.
La telefonata di Ibrahimovic al Milan non ha avuto seguito: la società rossonera sa benissimo di non poter chiedere il giocatore all’Inter visto che al cento per cento non verrebbe presa in considerazione.
Grande mercenario!!!!:D :D :D
Nestasiato
27-05-2007, 12:22
il problema non sono tanto le spese di spedizione, che anche nel sito ufficiale vengono 10€ compreso il contrassegno, quanto il costo della maglia...29€ sul'ufficiale e 19€ su questo qua:eek: :muro:
appunto, secondo te perchè l'ho segnalato? :fagiano:
Dark Schneider
27-05-2007, 12:23
Secondo il quotidiano sportivo Marca, l'asso del Milan Kakà, nella giornata di sabato, avrebbe manifestato la volontà di lasciare il club campione d'Europa per accasarsi al Madrid.
Le "merengues" avrebbero grande fiducia nell'emissario inviato in Italia per negoziare l'acquisto del fantasista brasiliano e subito dopo la conclusione della Liga
Ancora con ste stronzate questi spagnoli, eh? :asd:
MenageZero
27-05-2007, 12:28
:rolleyes:
secondo me se anche quest'anno anziché rinforzare e non poco peggiorano la squadra pensando a fare cassa (ancor più dell'anno scorso, kakà frutterebbe + di sheva, + CL + € per la partecipazione alle coppette portate dalla CL, sono un botto di mln di €) galliani o silvio lo rischiano veramente un attentato... :sofico: (i pazzi non mancano mai da nessuna parte)
(certo che se sta storia alla fine si concretizzasse kakà sarebbe un mercenario puro peggio di sheva...)
metalfreezer
27-05-2007, 12:30
A parte il fatto che Kakà non andrà mai via..
Ma Galiani anche se ciò succedesse ha detto che non firmerà mai il contratto di cessione :)
MenageZero
27-05-2007, 12:33
A parte il fatto che Kakà non andrà mai via..
Ma Galiani anche se ciò succedesse ha detto che non firmerà mai il contratto di cessione :)
non le mette silvio le firme ? :stordita: :D
Dark Schneider
27-05-2007, 12:34
Lasciateli sognare sti spagnoli. :asd:
fonte? :)
cmq se non guardate in casa nostra non riuscite neanche a respirare :asd: fantastico.....
Guardare in casa vostra? lol :D
Ho aperto tuttomercatoweb ed era una delle prime notizie, siccome ogni tanto se ne vede una da voi l'ho presa e l'ho postata per farci 2 risate, come sempre succede con la vostra squadra :asd:
Niente da fare, l'inter rimane sempre il top in quasi tutti i settori, a parte quello delle vittorie :asd:
Fortuna che almeno nel vostro clan qualche tifoso si salva :O
mt_iceman
27-05-2007, 12:36
27.05.2007 12.45
:ave: :ave: :ave: :ave:
MenageZero
27-05-2007, 12:48
Grande mercenario!!!!:D :D :D
ibra pare proprio il più "opportunista"(per essere delicati) di tutti, l'anno scorso dopo non aver pensato neanche per 1 secondo di rimanere all juve(e cfr quello che aveva fatto all'ajax prima di andare alla jive) e dopo che il milan lo cercava da mesi si è fiondato sull'inter appena ha visto lo spiraglio, mentre è lì fa pure gli elogi di moggi e relatrivi metodi xché ottimi per vincere e per aumentare il suo stipendio...
... ora vuole di botto passare di quà (chissà, crede che l'anno prossimo sarà più facile vincere in rossonero e che hanno pronti 10 o + mln di €/anno per lui, entrambe eventuali convinzioni arbitrarie al momento direi)
... degno del "miglior" vieri, anzi lui contemporaneamente a massimizzare i soldi pretende anche di avere la chance di vincere facile...
... che "sportivo"/"uomo" ...
(peccato che la natura lo abbia fornito di doti che moralmente non merita)
marcolan
27-05-2007, 12:50
Noooo, adesso come si fa senza Kaka'?????
Ci tocca scoppia'!!!
Noooo, adesso come si fa senza Kaka'?????
Ci tocca scoppia'!!!
Provocazione: quanto potrebbe valere secondo voi, Kakà?
marcolan
27-05-2007, 12:52
Kaká podría haber jugado su último partido con el Milan
JOSÉ FÉLIX DÍAZ. Madrid Kaká podría haber jugado en la final de Atenas su último partido con la camiseta del Milan. El brasileño, que el sábado comunicó al club 'rossonero' sus intenciones de abandonar el equipo este verano, no ha sido convocado por Ancellotti para disputar el encuentro ante la Reggina, el último de la Serie A en esta campaña, por lo que no jugará ningún encuentro oficial con los milanistas esta temporada.
El Milan ya sabe que el deseo de Kaká es abandonar el club para fichar por el Real Madrid, tal y como les adelantó Marca ayer, y ahora habrá que ver la predisposición de la directiva del club milanista para negociar con la entidad de Concha Espina.
De momento, el club madridista confía en el emisario que tiene desplazado en Italia para negociar con el Milan, pero ahora mismo están centrados en la disputa de la Liga española.
marcolan
27-05-2007, 12:53
80-100 mln
Se oggi perdete con la Reggina preparatevi ad una settimana con un miliardo di polemiche su di voi.
Come se fosse un caso eccezionale poi... vedi Roma-Torino di 2 giornate fa .... però almeno i giornalisti avranno qualcosa da dire :asd:
Nerocielo
27-05-2007, 12:55
70/80 milioni
70/80 milioni
Vai a modificare il tuo striscione, tu! :O :eek: :Prrr:
Nerocielo
27-05-2007, 12:57
Vai a modificare il tuo striscione, tu! :O :eek: :Prrr:
allora mò mi viene il dubbio: ma state scherzando sulla storia di QHUOTOS o parlate della firma????
allora mò mi viene il dubbio: ma state scherzando sulla storia di QHUOTOS o parlate della firma????
:stordita: Boh... a me m'han comandato il post! :asd: :asd:
marcolan
27-05-2007, 12:59
Se oggi perdete con la Reggina preparatevi ad una settimana con un miliardo di polemiche su di voi.
Come se fosse un caso eccezionale poi... vedi Roma-Torino di 2 giornate fa .... però almeno i giornalisti avranno qualcosa da dire :asd:
Oggi il Milan perde all 100%, basta vedere la formazione.
Le polemiche ne facciano quante vogliono, ci han dato -8? si tengano il loro bel campionato.
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:00
Leggo cose ridicole...ma che roba è sta Mitropa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitropa_Cup
Ma perchè la nominano?
Le polemiche ne facciano quante vogliono, ci han dato -8? si tengano il loro bel campionato.
:cool:
Comunque Pippa ancora in campo! :eek: :flower:
E kaladze titolare, quindi non se ne va! :asd: :flower: :asd:
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:02
bhe pero' ora non vi attaccate al -8 perchè comunque state a -30 :stordita:
Nerocielo
-33 :)
e si ce lo teniamo il nostro bellissimo campionato vinto a suon di record, e con grande piacere :)
quando poi, SE, vincerete l'anno prossimo, lo consegneremo direttamente dal nostro :ciapet: nelle mani di ambrosini :)
marcolan
Leggo cose ridicole...ma che roba è sta Mitropa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitropa_Cup
Ma perchè la nominano?
Che devono fa? Ma un po' di pietà non ce l'avete proprio eh!
marcolan
27-05-2007, 13:04
Vlevo dire che non dobbiamo niente a nessuno. Non ce frega niente nè della reggina nè della regolarità (???) di questa stagione.
Nerocielo
27-05-2007, 13:06
e cmq il -8 doveva essere un +8 su di noi già a natale, almeno secondo Gila&Galliani :fiufiu: :read:
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:06
e cmq il -8 doveva essere un +8 su di noi già a natale, almeno secondo Gila&Galliani :fiufiu: :read:
nei 20 anni prima invece secondo i vostri dirigenti dovevate vincere uno scudetto :O
Vlevo dire che non dobbiamo niente a nessuno. Non ce frega niente nè della reggina nè della regolarità (???) di questa stagione.
Hai ragione! ;) E comunque, anche senza pena-lizzazione, me ne sarei fregato comunque dell'ultima di campionato, in questa situazione. O fanno play-off/play-out o sarà sempre così!
marcolan
27-05-2007, 13:08
Io, marcolan, nel pieno possesso delle mie facoltà, dichiaro che vorrei la prossima stagione identica a questa appena conclusa.
In fede
Marcolan
Io, Nerocielo, nel pieno possesso delle mie facoltà, dichiaro che vorrei la prossima stagione identica a questa appena conclusa.
In fede
..............
Ecco fatto, io ho firmato, se firmi anche tu siamo tutti contenti.
marcolan
27-05-2007, 13:09
nei 20 anni prima invece secondo i vostri dirigenti dovevate vincere uno scudetto :O
Agosto si avvicina.
Nestasiato
27-05-2007, 13:11
perchè, abbiam mai vinto una partita a campionato ormai finito?
marcolan
27-05-2007, 13:14
Ti diro', col campionato che ha fatto la reggina, da -11, stavolta avrei piacere ce la facesse.
In B l'Arezzo ha vinto 6 delle ultime 7 gare (con Floro Flores fenomeno), ma ogni volta ci sono dei risultati "inaspettati" delle concorrenti. Tant'è che ancora è lontana dal salvarsi.
marcolan
27-05-2007, 13:14
Mi viene in mente foggia-milan 2-8
momo-racing
27-05-2007, 13:15
oggi a san siro al termine della partita grande festa scudetto dell'inter. Ora non so se avete presente che tempo ci sia oggi a milano ma si pensa che gli ospiti d'onore della festa saranno Luna Rossa e il Settebello azzurro! :asd: :asd:
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:16
oggi a san siro al termine della partita grande festa scudetto dell'inter. Ora non so se avete presente che tempo ci sia oggi a milano ma si pensa che gli ospiti d'onore della festa saranno Luna Rossa e il Settebello azzurro! :asd: :asd:
Io pensavo Sbirulino e il Trio Medusa
marcolan
27-05-2007, 13:16
Contavano nella doppia festa, invece ne avranno mezza.
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:18
Contavano nella doppia festa, invece ne avranno mezza.
Sarà tipo la festa dello scudetto nostro l'anno scorso :rolleyes:
Nerocielo
27-05-2007, 13:19
ma smettila, vorrei sapere dove vivi a milano!!
io abito a 500m da s.siro e si è vero che il cielo è nuvoloso ma se conoscessi milano sapresti anche da questo NEROCIELO (non io :) ) non ci si può aspettare pioggia, di certo non pesante come predichi tu...mi spiace :)
Ma avete letto i commenti alla notizia di Marca su KAKA'??
http://app5.marca.com/Servicios/ComentariosNoticias/Controlador?opcion=3¬icia=998850
Alcuni non ci credono minimamente ma altri ci sperano di brutto!!
sperem ben!!:D
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:24
ma smettila, vorrei sapere dove vivi a milano!!
io abito a 500m da s.siro e si è vero che il cielo è nuvoloso ma se conoscessi milano sapresti anche da questo NEROCIELO (non io :) ) non ci si può aspettare pioggia, di certo non pesante come predichi tu...mi spiace :)
:sperem: :sperem: :sperem:
Calcio, News of the World: "Lampard lascera' Chelsea"
LONDRA - Lampard sembra a un passo dall'addio al Chelsea. Lo riferisce il tabloid inglese "News of the World" precisando che il motivo del divorzio sarebbe le proposte ritenute non all'altezza'' che Lampard ha ricevuto dalla societa' per prolungare il contratto. Tra i club interessati al giocatore ci sono: Barcellona, Real Madrid e Juventus.
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:33
Calcio, News of the World: "Lampard lascera' Chelsea"
LONDRA - Lampard sembra a un passo dall'addio al Chelsea. Lo riferisce il tabloid inglese "News of the World" precisando che il motivo del divorzio sarebbe le proposte ritenute non all'altezza'' che Lampard ha ricevuto dalla societa' per prolungare il contratto. Tra i club interessati al giocatore ci sono: Barcellona, Real Madrid e Juventus.
13 milioni di clausola! Lo vogliamo noooooi :cry:
Jamal Crawford
27-05-2007, 13:35
Concordo! Il MIlan oggi perde sicuramente, come tutte le partite che non contano nulla, si perde. Inoltre la reggina ha ottimi rapporti col milan, silvio ha moltio elettori in calabria, un regalino glielo fara'. Lo schifo del campionato italiano e' questo.
Io vorrei serie A a 16 squadre, moviola in campo, 2 retrocessioni, fuorigioco limitato alla sola area di rigore, tempo effettivo (basta simulazioni per perdita di tempo, gente che finge di morire per una spallata), arbitri stranieri, tanto incapaci per incapaci abbiamo solo da guadagnarci in fatto di lealta' riguardo il metro di giudizio, sensore sulle porte per il gol non gol. Gia' cosi' il calcio sarebbe meno marcio e piu' godibile da vedere.
p.s. l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto dei record il milan nella stessa stagione ha vinto la C.L.....inutile ricordare tutti gli anni a seguire cosa abbiamo vinto noi e loro. Quindi, viva lo scudetto dell'inter!! :)
Non ci sono più hotel liberi nella zona di Santa Margherita Ligure per la notte 1/2!!!! LUCIO DOVE CAZZO POSSO DORMIRE??? Devo stare nella zona di Santa Margherita, anche Rapallo, Camogli e giù di lì... ma non c'è proprio più niente!! Hanno già esaurito tutto!! :muro:
Nerocielo
27-05-2007, 13:37
p.s. l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto dei record il milan nella stessa stagione ha vinto la C.L.....inutile ricordare tutti gli anni a seguire cosa abbiamo vinto noi e loro. Quindi, viva lo scudetto dell'inter!! :)
:sbonk: HO RAGIONE AHHAAHAHAHAHAH!! guardate SEMPRE in casa nostra :D grazie! GRAZIE!! parli della reggina, della CL e poi salta fuori l'INTER!! GRANDIOSO!! :ave:
Nerocielo
27-05-2007, 13:37
Non ci sono più hotel liberi nella zona di Santa Margherita Ligure per la notte 1/2!!!! LUCIO DOVE CAZZO POSSO DORMIRE??? Devo stare nella zona di Santa Margherita, anche Rapallo, Camogli e giù di lì... ma non c'è proprio più niente!! Hanno già esaurito tutto!! :muro:
io ho la casa a rapallo!! :eek: :flower: che bella rapallo....
io ho la casa a rapallo!! :eek: :flower: che bella rapallo....
:muro: Minchia ho il convegno nazionale dei giovani imprenditori, non sono riuscito a fare l'accredito prima perchè non sapevo se riuscivo a partecipare... ma ora non c'è più un hotel libero neanche a pagarlo oro! Conosci qualcosa, anche posti un po' fuori mano ma comunque decorosi? grazie!
miciopazzo198x
27-05-2007, 13:43
Dicono su Yahoo che a Milano piove... conferma qualcuno? :D
Jamal Crawford
27-05-2007, 13:44
:sbonk: HO RAGIONE AHHAAHAHAHAHAH!! guardate SEMPRE in casa nostra :D grazie! GRAZIE!! parli della reggina, della CL e poi salta fuori l'INTER!! GRANDIOSO!! :ave:
Ho festeggiato per giorni interi la vittoria, solo che siccome ne vinciamo una ogni 3/4 anni, mi accontento velocemente e torno a parlare dei miei cugini sfigati
Nerocielo
27-05-2007, 13:44
:muro: Minchia ho il convegno nazionale dei giovani imprenditori, non sono riuscito a fare l'accredito prima perchè non sapevo se riuscivo a partecipare... ma ora non c'è più un hotel libero neanche a pagarlo oro! Conosci qualcosa, anche posti un po' fuori mano ma comunque decorosi? grazie!
teos io non so come ti organizzi tu di solito ma IO (che ho 24 anni...) andrei o in un ostello (un posto lo trovi quasi sempre) oppure mi sa che ti devi buttare su qualcosa di più costoso, più "pregiato"....
io abito sulla via pian del sole, e ricordo un ostello vicinissimo (lo ricordo perchè c'erano delle figliuole MOOOOOOOOOOOOOOOLTO interessanti :sbav: )
se mi dai mezza giornata mi informo ;) chiamo qualche amico giù e sento com'è la situazione (anche perchè io non ci vado da un cifrotto di tempo :( )
marcolan
27-05-2007, 13:45
Qui piove di brutto. Ma sono 400km a Milano.
Nerocielo
ahahhahaahahhahhaaaaahah
NO! mi spiace gufi del kaiser, ma c'è il sole :)
Jamal Crawford
Passando ho visto un campo rom sotto un cavalcavia vicino a rapallo, prova ad andare li a bussare e chiedere ospitalita', dovrebbero prenderti o per lo meno scambiarti per un loro parente :rolleyes:
marcolan
27-05-2007, 13:46
Passando ho visto un campo rom sotto un cavalcavia vicino a rapallo, prova ad andare li a bussare e chiedere ospitalita', dovrebbero prenderti o per lo meno scambiarti per un loro parente :rolleyes:
Oppure va direttamente dalla sciura Brambilla.
Nestasiato
27-05-2007, 13:47
per chi sta continuando a parlare: se fate un confronto tra le signature del Milan clan e quelle dell'Itner clan, stravincono quelle dei cugini... a livello di frecciatine :)
marcolan
27-05-2007, 13:48
per chi sta continuando a parlare: se fate un confronto tra le signature del Milan clan e quelle dell'Itner clan, stravincono quelle dei cugini... a livello di frecciatine :)
E il mio contrattino nessuno lo firma.
Nerocielo
27-05-2007, 13:49
TEOS, intanto guarda qua ;)
HOTEL RAPALLO:
http://www.hotelexpert.it/rapallo?src=google&gkw=alberghi%20a%20rapallo&gclid=CP_LysywrowCFQLNXgodhVFhJA
HOTEL CAMOGLI:
http://www.google.it/maps?hl=it&lr=lang_it&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla:it-IT:official&hs=ddc&q=Hotel&near=Camogli+16032&view=text&sa=X&oi=local&ct=title
HOTEL SANTAMARGHERITA:
http://www.venere.com/cgi/search/?geoid=567&lg=it&ref=431133&
Nerocielo
27-05-2007, 13:51
non direi proprio sai? :)
ho visto anche VOSTRE firme editate o fatte editare, in quanto troppo volgari :)
prendi quella di jamal: a me fa :sbonk:
lo scudetto mettilo nel retto :asd: si si certo, bravissimi a DENIGRARE un campionato nel quale voi stessi partecipate e che VOLEVATE vincere :) complimenti vivissimi, BILAN STYLE :ave:
LO SCUDETTO BRILLA SUL NOSTRO PETTO ;)
Jamal Crawford
27-05-2007, 14:01
ho visto anche VOSTRE firme editate o fatte editare, in quanto troppo volgari :)
lo scudetto mettilo nel retto :asd: si si certo, bravissimi a DENIGRARE un campionato nel quale voi stessi partecipate e che VOLEVATE vincere :) complimenti vivissimi, BILAN STYLE :ave:
Personalmente volevo vincere lo scudetto, abbiamo giocato mesi e mesi da schifo mentre l'inter con una rosa piu' foprte della nostrra vinceva ovunque, io rosikavo un po', lo ammetto, poi man mano passavano i mesi noi andavamo avanti nella competizione piu' importante e voi a casa, e li ho inziato a sperare, alla fine abbiamo vinto la coppa piu' importante e vi abbiamo oscurato lo scudetto dei record, scudetto vinto infrangendo quasi tutti i record, complimenti, ma noi abbiamo vinto la C.L. e non rosiko assolutamente per aver visto vincere lo scudetto dall'inter, in quanto noi abbiamo vinto la cens li'!
Tutti gli anni cosi' da qui al 2020 a me andrebbe benissimo!!
Personalmente volevo vincere lo scudetto, abbiamo giocato mesi e mesi da schifo mentre l'inter con una rosa piu' foprte della nostrra vinceva ovunque, io rosikavo un po', lo ammetto, poi man mano passavano i mesi noi andavamo avanti nella competizione piu' importante e voi a casa, e li ho inziato a sperare, alla fine abbiamo vinto la coppa piu' importante e vi abbiamo oscurato lo scudetto dei record, scudetto vinto infrangendo quasi tutti i record, complimenti, ma noi abbiamo vinto la C.L. e non rosiko assolutamente per aver visto vincere lo scudetto dall'inter, in quanto noi abbiamo vinto la cens li'!
col caxxo e a noi dove ci metti????:D :D :D
Dark Schneider
27-05-2007, 14:04
Perchè Grimi non sta nemmeno in panchina?:mad: :cry:
Dark Schneider
27-05-2007, 14:09
Calcio, Galliani risponde a Marca: "Kaka' resta"
REGGIO CALABRIA - "Vediamo di essere seri". Cosi' Adriano Galliani nel pre-partita di Sky risponde alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Kaka' avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il Milan. "Non si capisce perche' un giocatore debba andar via dalla squadra campione d'Europa - continua l'ad rossonero -. Il Milan vince piu' di tutti gli altri in Europa perche' ha trovato la formula vincente e i risultati sono dalla nostra parte".
Gazzetta
;)
bronzodiriace
27-05-2007, 14:12
ronaldo sborry in attacco
Dark Schneider
27-05-2007, 14:13
c'hanno segnato :asd:
bronzodiriace
27-05-2007, 14:16
c'hanno segnato :asd:
meglio farsi un amico che un nemico ;)
mt_iceman
27-05-2007, 14:17
2020? solo?
fosse sempre così....
Dark Schneider
27-05-2007, 14:22
Io spero che la Reggina si salvi. Hanno fatto un gran campionato con una penalizzazione di -11.
mt_iceman
27-05-2007, 14:29
MATERAZZI...:Puke:
Nestasiato
27-05-2007, 15:05
io parlavo del numero di firme...
... e che palle sto 'striscione! (cit.)
MaGiKLauDe
27-05-2007, 15:05
Che ha fatto?
Nerocielo
27-05-2007, 15:06
Che ha fatto?
ha segnato :D:D :D :cool:
mt_iceman
27-05-2007, 15:08
ha segnato :D:D :D :cool:
ha anche tirato un spallata volontaria in faccia a comotto....non capisco perchè debba continuare con sti colpi di pazzia ingiustificabili :rolleyes:
Nerocielo
27-05-2007, 15:09
ha anche tirato un spallata volontaria in faccia a comotto....non capisco perchè debba continuare con sti colpi di pazzia ingiustificabili :rolleyes:
questa me la sono persa, e ti QHUOTOS :rolleyes: :rolleyes: :muro:
MaGiKLauDe
27-05-2007, 15:14
Chi mi trova una jpg di dimensioni decenti del poster della gazza di oggi?
Grazie! :D
EDIT: fa nulla, trovata!
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/COPPA/7.JPG
mt_iceman
27-05-2007, 15:33
miiiiiiiii...che boato i tifosi del catania! li ho sentiti da casa mia :eek: va beh che abito a due passi dallo stadio...però che casotto
mt_iceman
27-05-2007, 15:40
oggi piove al rolando...du maron! 0 partite...:muro:
Dark Schneider
27-05-2007, 15:47
Ah ma allora c'era Grimi in panchina. E' entrato.:D
mt_iceman
27-05-2007, 15:59
mi spiace davvero per il chievo.anche perchè il siena mi sta sul cazzo in una maniera assurda....
Dark Schneider
27-05-2007, 16:02
Mi fa piacere per la Reggina. Si meritavano la salvezza.
Il Chievo è da ridere...se ci pensate quest'anno stava ai Preliminari di Champions per come avevano "modificato" la classifica. :asd: Ed oggi in Serie B.
Nestasiato
27-05-2007, 16:08
bella la festa della Reggina... :O
TEOS, intanto guarda qua ;)
HOTEL RAPALLO:
http://www.hotelexpert.it/rapallo?src=google&gkw=alberghi%20a%20rapallo&gclid=CP_LysywrowCFQLNXgodhVFhJA
HOTEL CAMOGLI:
http://www.google.it/maps?hl=it&lr=lang_it&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla:it-IT:official&hs=ddc&q=Hotel&near=Camogli+16032&view=text&sa=X&oi=local&ct=title
HOTEL SANTAMARGHERITA:
http://www.venere.com/cgi/search/?geoid=567&lg=it&ref=431133&
Non mi sono spiegato mi sa! :p Gli alberghi conosciuti li ho già provati tutti! E' tutto saturo proprio per l'assemblea! Devo trovare un hotel almeno a 3 stelle (non sono solo, ma con altre persone) che non si troppo pubblicizzato e libero! Grazie comunque!
Che tappa memorabile al giro d'Italia! :) E questo Riccò ha davvero meravigliato... chissà...
High Speed
27-05-2007, 16:15
Per la prima volta in vita mia ho tifato contro il Milan...
Sono felicissimo per la Reggina, Complimenti 51 Punti !!! Grandi Bianchi-Amoruso
:cincin:
minchia carletto :eek:
è un pò incazzato coi giornalisti? :asd:
"una domanda importante è che noi abbiamo vinsto la coppa dei campioni" :asd: :cool:
High Speed
27-05-2007, 16:20
Ma quanto è s...o Barciccia , ma che razza di domande ad Ancelotti..... :rolleyes:
High Speed
27-05-2007, 16:22
minchia carletto :eek:
è un pò incazzato coi giornalisti? :asd:
"una domanda importante è che noi abbiamo vinsto la coppa dei campioni" :asd: :cool:
veramente è Barciccia che pensa al calciomercato, visto è che il suo primo "mestiere"...
Ma quanto è s...o Barciccia , ma che razza di domande ad Ancelotti..... :rolleyes:
Che gli ha chiesto?
Che gli ha chiesto?
"E' vero che ha una relazione con nickdc?" :eek:
Franziscko
27-05-2007, 16:29
Strabiliante ritrovamento in un sito archeologico del periodo longobardo nei pressi della sede dell’Inter. Il pezzo portato alla luce durante gli scavi pare essere l’ultima Coppa dei Campioni conquistata dalla squadra milanese……….per definire esattamente la prova bisognera aspettare la datazione al carbonio.....
Nestasiato
27-05-2007, 16:31
http://img172.imageshack.us/img172/8853/coppagrandepe5.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=coppagrandepe5.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/8853/coppagrandepe5.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=coppagrandepe5.jpg)
Bellissima! :eek: Fonte? :O
Strabiliante ritrovamento in un sito archeologico del periodo longobardo nei pressi della sede dell’Inter. Il pezzo portato alla luce durante gli scavi pare essere l’ultima Coppa dei Campioni conquistata dalla squadra milanese……….per definire esattamente la prova bisognera aspettare la datazione al carbonio.....
:old: :old: :old: :D
:eek: Anche Gazzetta.it sta festeggiando l'ennesimo record dell'inter! :eek:
Nerocielo
27-05-2007, 16:37
:eek: Anche Gazzetta.it sta festeggiando l'ennesimo record dell'inter! :eek:
:Prrr: la lotta salvezza è stata stupenda!!! :)
ci penseranno domani i giornali cartacei a parlare dell'ennesimo record dell'Inter :read:
la vittoria dello scudetto (purtroppo) è cosa vecchia, è avvenuta con cinque giornate d'anticipo (altro record :Prrr: ), è normale che si "pensi ad altro" :asd:
fabius00
27-05-2007, 16:38
complimenti al milan :)
Kaká podría haber jugado su último partido con el Milan
JOSÉ FÉLIX DÍAZ. Madrid Kaká podría haber jugado en la final de Atenas su último partido con la camiseta del Milan. El brasileño, que el sábado comunicó al club 'rossonero' sus intenciones de abandonar el equipo este verano, no ha sido convocado por Ancellotti para disputar el encuentro ante la Reggina, el último de la Serie A en esta campaña, por lo que no jugará ningún encuentro oficial con los milanistas esta temporada.
El Milan ya sabe que el deseo de Kaká es abandonar el club para fichar por el Real Madrid, tal y como les adelantó Marca ayer, y ahora habrá que ver la predisposición de la directiva del club milanista para negociar con la entidad de Concha Espina.
De momento, el club madridista confía en el emisario que tiene desplazado en Italia para negociar con el Milan, pero ahora mismo están centrados en la disputa de la Liga española.
Ahora es uficial: en espana tienen drogas estupendas
Sono proprio lol cmq :asd:
Nestasiato
27-05-2007, 16:52
lo ricorderemo così!
http://img526.imageshack.us/img526/2504/gerrardfinalebq2.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=gerrardfinalebq2.jpg)
Nerocielo
27-05-2007, 16:52
Ahora es uficial: en espana tenemos drogas estupendas
:ave: tutti in espana!! :ave: :fatto: :cool:
Che tappa memorabile al giro d'Italia! :) E questo Riccò ha davvero meravigliato... chissà...
:O
Porc* tr**a il chievo ci ha abbandonati... Peccato! :cry:
E il mio contrattino nessuno lo firma.
Io all'istante.
L'unico motivo che mi potrebbe frenare è l'altissima percentuale di alberi abbattuti, ma d'altro canto le risate che mi son fatto mi hanno appagato in pieno :asd:
Ps. Se avete letto alcuni commenti alla notizia di marca troverete alcuni "ma come è possibile che kaka se ne vada dalla miglior squadra del mondo a una che non vince da 6 anni?"
Non mi dite che l'itner ha comprato kaka :eek: :O
Milan, Ancelotti aspetta il Puma
27.05.2007 17.55
"Emerson? E' uno dalle caratteristiche giuste...": Carlo Ancelotti intervistato da Sky, nel dopopartita di Reggina-Milan, ha sottolineato la necessità del Milan di acquistare un centrocampista difensivo per dare il cambio a Gattuso ed Ambrosini, vista il probabile addio di Brocchi. "Ibrahimovic di certo non arriverà: Eto'o? Non ci siamo ancora mossi. L'idea è comunque quella di prendere un grande attaccante" ha aggiunto il tecnico di Reggiolo.
Dark Schneider
27-05-2007, 17:09
Io all'istante.
L'unico motivo che mi potrebbe frenare è l'altissima percentuale di alberi abbattuti, ma d'altro canto le risate che mi son fatto mi hanno appagato in pieno :asd:
Ps. Se avete letto alcuni commenti alla notizia di marca troverete alcuni "ma come è possibile che kaka se ne vada dalla miglior squadra del mondo a una che non vince da 6 anni?"
Infatti non c'è nessun motivo di andarsene dalla squadra più forte del mondo per entrare a far parte di una squadra da circo come il Real. :asd:
Nestasiato
27-05-2007, 17:15
http://img257.imageshack.us/img257/5720/inzaghibandieravd7.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=inzaghibandieravd7.jpg)
SUPERPIPPO! :ave:
http://img257.imageshack.us/img257/5720/inzaghibandieravd7.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=inzaghibandieravd7.jpg)
:eek:
Dark Schneider
27-05-2007, 17:27
http://img510.imageshack.us/img510/5108/pipporickyxe4.jpg
:sofico:
Ma che entrata spettacolo fa il figlio di Maldini su Seedorf:D :D :D
taleboldi
27-05-2007, 17:52
Ahora es uficial: en espana tienen drogas estupendas
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho visto di la le maglie dell'inter con la croce rossa, su sfondo bianco. nn capisco se son fotoshoppate, cmq sembrano veramente ben fatte.
leggevo anche di una bella battuta di elio: aveva prurito al culo, e ha tirato fuori la lettera di ambrosini:ops2:
Nerocielo
27-05-2007, 18:01
ho visto di la le maglie dell'inter con la croce rossa, su sfondo bianco. nn capisco se son fotoshoppate, cmq sembrano veramente ben fatte.
leggevo anche di una bella battuta di elio: aveva prurito al culo, e ha tirato fuori la lettera di ambrosini:ops2:
:)
si le maglie sono proprio quelle ;)
Il -33 o quanti sono diventati non restano nella storia (con tutti i punti di distacco che vi abbiamo dato negli ultimi 20 anni siamo avanti di cento credo).
Le coppe con le orecchie fanno la storia. E tutto il resto.
Siete ridicoli a contare i punti che ci avete dato e auguratevi di passare il primo turno di Champions.
Franziscko
27-05-2007, 18:35
:Prrr: la lotta salvezza è stata stupenda!!! :)
ci penseranno domani i giornali cartacei a parlare dell'ennesimo record dell'Inter :read:
la vittoria dello scudetto (purtroppo) è cosa vecchia, è avvenuta con cinque giornate d'anticipo (altro record :Prrr: ), è normale che si "pensi ad altro" :asd:
Ma una scuadra che batte tutti i record(s) non dovrebbe essere come minimo imbattuta?:ciapet:
Cmq è vero.....L'Europa è un'altra cosa!
Ah...dimenticavo...saluti a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo ma torno da Campione!! :D
mt_iceman
27-05-2007, 18:37
emerson no, zio cristo! :rolleyes:
Nerocielo
27-05-2007, 18:38
Ma una scuadra che batte tutti i record(s) non dovrebbe essere come minimo imbattuta?:ciapet:
Cmq è vero.....L'Europa è un'altra cosa!
Ah...dimenticavo...saluti a tutti!! mi sono preso un periodo di riposo ma torno da Campione!! :D
si bravo e mi raccomando, magari ripassa anche l'italiano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sbonk: :sbonk:
http://img521.imageshack.us/img521/2000/23052007milanacliverpoori2.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/4947/23052007milanacliverpooez0.jpg
:winner:
Il -33 o quanti sono diventati non restano nella storia (con tutti i punti di distacco che vi abbiamo dato negli ultimi 20 anni siamo avanti di cento credo).
Le coppe con le orecchie fanno la storia. E tutto il resto.
Siete ridicoli a contare i punti che ci avete dato e auguratevi di passare il primo turno di Champions.
Considerano che in anni non troppo lontani ne han presi piu di 20 giocando con una squadra normale e facendo una preparazione normale :O
Come sempre, meglio 1 anno a -60 anche che 30 a chi l'ha visto :eek:
Ps. A me emerson non mi dispiace per niente.
Certo gerrard è n'altra cosa, ma in quel ruolo con quelle caratteristiche non vedo giocatori migliori io.
Diarra? Mah....
Ma mughini quanto rosica per la nostra champions? :asd: :asd:
Athanathos
27-05-2007, 18:59
Ps. A me emerson non mi dispiace per niente.
Certo gerrard è n'altra cosa, ma in quel ruolo con quelle caratteristiche non vedo giocatori migliori io.
Diarra? Mah....
Mah, Emerson è da due anni ormai che non corre più come prima, e spessissimo è infortunato per pubalgia o altro..
Considerato che Gerrard, Essien e De Rossi sono incedibili, io preferirei per il ruolo di centrocampista di quantità Muntari, giovane, forte fisicamente, anche abbastanza tecnico, già con molta esperienza (ha giocato i mondiali da titolare)
Franziscko
27-05-2007, 19:03
si bravo e mi raccomando, magari ripassa anche l'italiano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sbonk: :sbonk:
si vede che non hai letto bene i miei post precedenti...capiresti subito la differenza tra scuadra e squadra...
cmq io devo ripassare l'Italiano ma voi siete messi maluccio....dovete ripassare TUTTA L'EUROPA :read:
juninho85
27-05-2007, 19:20
quoto,biscottino prevedibile
bronzodiriace
27-05-2007, 19:45
quoto, mi piace il biscottino
juninho85
27-05-2007, 19:51
il biscottone preferisco lasciarlo a voi altri :O
:ave: :ave: :ave:
juninho85
27-05-2007, 20:13
call of duty 4 verrà rilasciato anche per pc:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.