View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ecco, ora nestasiato entra in agitazione :asd:
Tranquilli è gia andato in bagno :O
http://www.alexismagazine.it/photo/valentina-zambrotta.jpg
la signora Zambrotta :O
sure??? :eek:
mt_iceman
09-08-2006, 14:44
e se in realtà l'obiettivo segreto fossero Messi e torres?
di torres si sa...anche se non mi convince.
messi è il cocco di frankie....ha 19 anni, non ha certo fretta di andarsene. più facile che ci diano ronaldinho.
mysteryman
09-08-2006, 14:45
raga... stasera non gicherà mica billy dai... billy bandiera e tutto ma non si può IMO... 40 anni suonati :cry:
se preferisci favalli centrale....
LuPellox85
sure??? :eek:
cerca Valentina Zambrotta su google :read:
da scudetto, dove il Milan ha Buffon, Zambrotta, Ronaldinho e Shevchenko non è mai stato ceduto :O
lol :D
Bon...dopo ste cagate...io stacco. Vado dal dottore :O
Buona giornata ;)
mysteryman
e se silvio fosse diventato povero? :cry: :cry:
Si ma non possiamo permetterci di aspettare cosi tanto..non siamo la roma che abbiam vbisogno per forza di quei soldi per comprare...abbiam 46mln di sheva e il nostro presidente insomma non mi sembra cosi povero....
ne abbiamo bisogno ne abbiamo bisogno.... poi ricorda che i giocatori la vogliono giocare sta cazzo di coppa dei campioni, e la voglion pure vincere.
Sarà che non compriamo più perchè non possiamo comprare le partite ed arrivare in finale di CL? :confused:
che bello tornare a S.Siro, però :O Evry culo :O
Stasera son curioso di vedere Cough Cough :O
si vede che sentite la partita :O
Silvio è povero. :O
o povero non lo so però guardate cosa circola in rete?
http://www.blognotes.it/blog/wp-content/uploads/2006/05/berlusconi-annunciazio.jpg
è diventato un http://www.romarvefurinn.is/myndir/stjornmal/berlusconi/berlusconi_evropustjarna_ap.jpg
LuPellox85
09-08-2006, 14:49
lol :D
Bon...dopo ste cagate...io stacco. Vado dal dottore :O
Buona giornata ;)
perchè ce l'hai con me? :cry:
io vengo qua per risollevarvi il morale :stordita:
Torniamo alle News. Torna Vieri?
Samp-Vieri: dopo incontro con Marotta divorzio vicino?
15:16 del 09 agosto
Beppe Marotta, dg della Samp, ha lasciato Genova per dirigersi a Milano. Marotta, secondo notizie non confermate, oggi avrebbe incontrato Vieri nella sede blucerchiata e non è da escludere che il dg incontri ora il procuratore dell'attaccante, Berti, per discutere del futuro dell'ex interista. Quindi oggi nessuna conferenza stampa di Vieri che non si allenerà con il resto della squadra a Bogliasco. Divorzio più vicino?
mt_iceman
09-08-2006, 14:50
beh..di faccia non è tutto sto splendore. :O
http://www.gossipnews.it/sport/matrimonio_zambrotta/images/La_bellissima_sposa_Valentina_Liguori_13.jpg
LuPellox85
09-08-2006, 14:51
Torniamo alle News. Torna Vieri?
torna dove? a casa spero...
ha detto che vuole lasciare
Massimo Moratti ai microfoni di "TeleLombardia" e "Sky" all'uscita degli uffici della Saras ha dichiarato: "Affare Toni svanito? Sì, ma mi sembra che fosse svanito da sempre. Da tempo noi avevamo già considerato difficile l'operazione. L'acquisto di Crespo è stato chiarificatore sotto questo punto di vista, mi sembra abbiamo dato un segnale preciso alla Fiorentina. Penso che per Della Valle non sia stata molto difficile l'operazione di ieri. Soprattutto per una ragione, per la difficoltà che personalmente avevo anche a mettermi in contatto con chi, fino a quel momento, ho sempre visto contro di me e basta. Con tutto il dispiacere per Toni, chiaramente avevamo scelto un'altra strada".
È derby con il Milan per Zlatan Ibrahimovic? L'Inter sembra favorita...
"Ci sentiamo già a posto così. A essere sincero l'acquisto di Crespo e degli altri giocatori ci mette in condizione di essere una squadra competitiva. In questo momento non mi sento impegnato in nessun derby".
Quindi niente Ibrahimovic?
"In questo momento dobbiamo adattarci a un nuovo giocatore che è già arrivato. Per il momento cominciamo a godere del piacere dell'arrivo di un calciatore che amiamo moltissimo, come Crespo. Poi vedremo".
Ieri è stato avvicinato all'Inter anche il nome di Buffon...
"(ndr.: sorride) Sì, poi ci sono anche Trezeguet, Ronaldinho e tanti altri giocatori che potrebbero essere acquistati da una squadra... Ma non dalla stessa... ".
Il Manchester United sembra abbia chiesto Adriano. Che cosa risponde?
"Non c'è nessun tipo di trattativa o richiesta da parte del Manchester United".
Se l'Inter dovesse acquistare un altro attaccante, potrebbe partire Obafemi Martins che sembra abbia molti estimatori in Inghilterra?
"Come dicevo prima, stiamo considerando i nostri giocatori come definitivi".
Antonio Matarrese è stato eletto ieri Presidente della Lega Calcio: secondo Moratti rappresenta il vecchio che avanza o sarà l'uomo della rinascita?
"Dipenderà da lui. Come sempre capita, dipende dalla persona. Se Matarrese, persona intelligente con esperienza, e io sono convinto che sia così, capirà quanto sono cambiate le cose e quanto potrebbe essere assolutamente pericoloso tornare indietro anche nelle abitudini o nei comportamenti. Credo si comporterà come chi deve pensare al futuro e quindi potrebbe essere l'uomo della rinascita".
Matarrese ha dichiarato che le cosiddette "grandi" società non mangeranno le "piccole". Che cosa ne pensa?
"Quelle di ieri sono le dichiarazioni di chi è stato appena eletto. Giustamente, è una dichiarazione d'orgoglio. Nessuno ha mai mangiato i "piccoli" e credo che i "piccoli" fossero perfettamente d'accordo coi "grandi" nelle suddivioni. Adesso è giusto pensare a qualcosa che dipenda direttamente dalla Lega, salvaguardando i diritti, e lui sarà lì per essere proprio la persona di buon senso che saprà fare queste cose". (Fonte: inter.it)
:O
perchè ce l'hai con me? :cry:
io vengo qua per risollevarvi il morale :stordita:
vediamo se questo ci solleva qualcosa.
MORATTI: "GODIAMOCI IL NOSTRO CRESPO"
Mercoledì, 09 Agosto 2006 15:24:01
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di "TeleLombardia" e "Sky" all'uscita degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dall'azionista di maggioranza nerazzurro.
Dottor Moratti: affare Toni svanito, ce lo conferma?
"Sì, ma mi sembra che fosse svanito da sempre. Da tempo noi avevamo già considerato difficile l'operazione. L'acquisto di Crespo è stato chiarificatore sotto questo punto di vista, mi sembra abbiamo dato un segnale preciso alla Fiorentina. Penso che per Della Valle non sia stata molto difficile l'operazione di ieri. Soprattutto per una ragione, per la difficoltà che personalmente avevo anche a mettermi in contatto con chi, fino a quel momento, ho sempre visto contro di me e basta. Con tutto il dispiacere per Toni, chiaramente avevamo scelto un'altra strada".
"Ci sentiamo già a posto così. A essere sincero l'acquisto di Crespo e degli altri giocatori ci mette in condizione di essere una squadra competitiva. In questo momento non mi sento impegnato in nessun derby".
"In questo momento dobbiamo adattarci a un nuovo giocatore che è già arrivato. Per il momento cominciamo a godere del piacere dell'arrivo di un calciatore che amiamo moltissimo, come Crespo. Poi vedremo".
"(ndr.: sorride) Sì, poi ci sono anche Trezeguet, Ronaldinho e tanti altri giocatori che potrebbero essere acquistati da una squadra... Ma non dalla stessa... ".
Se l'Inter dovesse acquistare un altro attaccante, potrebbe partire Obafemi Martins che sembra abbia molti estimatori in Inghilterra?
Antonio Matarrese è stato eletto ieri Presidente della Lega Calcio: secondo Moratti rappresenta il vecchio che avanza o sarà l'uomo della rinascita?
"Dipenderà da lui. Come sempre capita, dipende dalla persona. Se Matarrese, persona intelligente con esperienza, e io sono convinto che sia così, capirà quanto sono cambiate le cose e quanto potrebbe essere assolutamente pericoloso tornare indietro anche nelle abitudini o nei comportamenti. Credo si comporterà come chi deve pensare al futuro e quindi potrebbe essere l'uomo della rinascita".
Matarrese ha dichiarato che le cosiddette "grandi" società non mangeranno le "piccole". Che cosa ne pensa?
"Quelle di ieri sono le dichiarazioni di chi è stato appena eletto. Giustamente, è una dichiarazione d'orgoglio. Nessuno ha mai mangiato i "piccoli" e credo che i "piccoli" fossero perfettamente d'accordo coi "grandi" nelle suddivioni. Adesso è giusto pensare a qualcosa che dipenda direttamente dalla Lega, salvaguardando i diritti, e lui sarà lì per essere proprio la persona di buon senso che saprà fare queste cose".
mt_iceman
09-08-2006, 14:54
Silvio è povero. :O
tutta colpa di romano...nella diapositiva qua sotto raffigurato alla festa di carnevale de l'Unità
http://img520.imageshack.us/img520/3438/chtoetototgd9.jpg
vediamo se questo ci solleva qualcosa.
MORATTI: "GODIAMOCI IL NOSTRO CRESPO"
Mercoledì, 09 Agosto 2006 15:24:01
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di "TeleLombardia" e "Sky" all'uscita degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dall'azionista di maggioranza nerazzurro.
Dottor Moratti: affare Toni svanito, ce lo conferma?
"Sì, ma mi sembra che fosse svanito da sempre. Da tempo noi avevamo già considerato difficile l'operazione. L'acquisto di Crespo è stato chiarificatore sotto questo punto di vista, mi sembra abbiamo dato un segnale preciso alla Fiorentina. Penso che per Della Valle non sia stata molto difficile l'operazione di ieri. Soprattutto per una ragione, per la difficoltà che personalmente avevo anche a mettermi in contatto con chi, fino a quel momento, ho sempre visto contro di me e basta. Con tutto il dispiacere per Toni, chiaramente avevamo scelto un'altra strada".
"Quelle di ieri sono le dichiarazioni di chi è stato appena eletto. Giustamente, è una dichiarazione d'orgoglio. Nessuno ha mai mangiato i "piccoli" e credo che i "piccoli" fossero perfettamente d'accordo coi "grandi" nelle suddivioni. Adesso è giusto pensare a qualcosa che dipenda direttamente dalla Lega, salvaguardando i diritti, e lui sarà lì per essere proprio la persona di buon senso che saprà fare queste cose".
:rolleyes: ma se è olderrimo! :rolleyes:
LuPellox85
09-08-2006, 14:56
beh..di faccia non è tutto sto splendore. :O
http://www.gossipnews.it/sport/matrimonio_zambrotta/images/La_bellissima_sposa_Valentina_Liguori_13.jpg
sopra la 4^ è amore vero :O
:rolleyes: ma se è olderrimo! :rolleyes:
si delle 15:24 di oggi
we, mannag l'ost, simu sinza li soddi? C'abbamu fat, bivimu lu mieru?
(traduttore leccese/italiano mode on)
Oh, ma porca vacca, siamo senza soldi? Che abbiamo fatto, abbiam bevuto vino soltanto?
(traduttore leccese/italiano mode off)
Non mi sembra si vogliano spendere, che all'atto pratico è come non averne!
Everyman
09-08-2006, 15:08
Comunque son curioso di vedere come andra' a finire il nostro mercato, davvero.
Finora, rimango scontento. Anzi, scontentissimo :O
e ci mancherebbe abbiamo solo venduto.............
LuPellox85
09-08-2006, 15:14
e ci mancherebbe abbiamo solo venduto.............
ci sono Gourcuff e Bonera, giovani di belle speranze...
per il resto, ci rimangono solo quelle, le speranze :D
si delle 15:24 di oggi
:asd: miii sei proprio come il leprotto :O pure spermaloso :O
LuPellox85
09-08-2006, 15:18
Arsenal Henry: 'Nuovi acquisti, è troppo importante'
15:31 del 09 agosto
L'attaccante dell'Arsenal, Thierry Henry, intervistato dal SunSport, incita la dirigenza londinese a muoversi sul mercato. "E' troppo importante acquistare nuovi giocatori per poter tornare ai successi di qualche tempo fa - ha dichiarato il bomber dei 'gunners' -. Club come Tottenham, Newcastle e Liverpool si sono già mossi sul mercato, la concorrenza è agguerrita, ma noi dobbiamo restare in vetta. In rosa abbiamo molti giovani talenti, ma, con tutto il rispetto, occorre fare acquisti, in quanto altre pedine sono in prestito. Bisogna soddisfare le esigenze dei nostri tifosi".
Perchè qualcuno dei nostri non fa lo stesso?
LuPellox85
09-08-2006, 15:19
Diarra-Milan: rossoneri pronti a sfruttare disattenzioni Real
11:26 del 09 agosto
Il Real Madrid continua ad avere nel mirino il centrocampista malese del Lione, Mahamadou Diarra.
Per ora pero' Mijatovic vorrebbe chiudere con Reyes, nazionale spagnolo in forza all'Arsenal.
Proprio questa distrazione dei merengues potrebbe risultare fondamentale per il Milan, bisognoso di un centrocampista di livello per poter far rifiatare nel corso dell'annata i vari Seedorf, Pirlo e Gattuso.
Nonostante ieri il Lione abbia dichiarato Diarra incedibile si sa che nel mercato la sopresa e' sempre dietro l'angolo.
non sanno cosa scrivere oppure c'è qualcosa di vero?
Che golasso però questo Castillo dell'Olympiacos :O.. :O
http://www.youtube.com/watch?v=yajY9_pYvOU
http://www.olympiacos.org/_images/football/1/Player/Face/12.jpg
Potremmo schierarlo insieme a Kakà, Gourcuff, Zidane e Ronaldinho :O
6 milioni e mezzo di € (che in Italia sono 13, è bene ricordarlo)??? :eek:
Di fronte ad un Moratti così non ci sta un cazzo da fare, ragazzi, questo ha finalmente trovato un'occasione in cui spendere bene, e se porta a casa Gigi e Trezegol o Ibra penso possa diventare la formazione da battere in Italia, e qua lo sfottò non esiste più, ma solo il rispetto ed, a questo punto, l'invidia!
imho non li spende tutti sti euro, e poi non ti sorprendere che gliene da 13 a buffon, ne dava 16 a recoba :asd:
:asd: miii sei proprio come il leprotto :O pure spermaloso :O
Spermaloso prima di tutto.
Ricordo ai gentili partecipanti che il leprotto è Signo3d. :O
Non sanno cosa scrivere....... o dopo la Champions :Perfido:
-----------------------------------------
non vedo lora di vedere la D'Amico
Diapositiva.
http://magazine.libero.it/c/img52/fg//05/5218/2006/8/damicociap.jpg
Spermaloso prima di tutto.
Ricordo ai gentili partecipanti che il leprotto è Signo3d. :O
:nonsifa: il leprotto è copirait by grenzinger :O ovvero, groot :O
sotto via turati anche io faccio fatica a ricordarmene.
però vi fu l'anno in cui non andammo nemmeno in champions (salvato solo dal 6-0) in cui il mercato (quello dei roque junior, pablo garcia etc etc) era pietoso...e la curva si fece sentire oltretutto con quel "+ facile vedere galliani capellone che il milan acquistare un campione"...molto sobria cmq.
questa la ricordo anche io....
LuPellox85
09-08-2006, 15:24
d'amico :oink:
starà sempre su sky?
Son curioso di vedere cosa succede se il Milan vince stasera 4 a 0.
Non ci credo che il Berlusca permetta una stagnazione simile. Capisco quel pirla di Galliani, ma non il berlusca.
Ci DEVE essere qualcosa sotto.
:)
soprattutto se consideriamo che abbiamo i soldi di sheva in saccoccia..
Non sanno cosa scrivere....... o dopo la Champions :Perfido:
-----------------------------------------
non vedo lora di vedere la D'Amico
Diapositiva.
http://magazine.libero.it/c/img52/fg//05/5218/2006/8/damicociap.jpg
LOL Moggi che la invitava su un jet privato a Paris era inelegante...questo che la mette chiappe al vento è decisamente un galantuomo :O
LuPellox85
09-08-2006, 15:26
LOL Moggi che la invitava su un jet privato a Paris era inelegante...questo che la mette chiappe al vento è decisamente un galantuomo :O
lo farei pure io :oink:
Parlando di cazzate, come cambierebbe l'assetto della squadra con un improbabile arrivo di ronaldinho?
Dida
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
(Ronaldinho mode on)
Sono campione d'Europa in una super squadra, chi me lo fa fare di iniziare un'avventura in serie A partendo da -8???
(ronaldinho mode off)
(Berlusconi mode on)
Te lo fa fare il seguente stipendio: 12 milioni di euro netti a stagione, ecco cosa te lo fa fare, CRIBBIO!
(Berlusconi mode off)
Basteranno i soldi? Tutto questo ipotizzando che tutte le pippe mentali dei giornalai siano vere, ovviamente :O
io penso che a ronaldinho verra proposto uno stipendio sui 9mln di euro a stagione, e al barça un offerta sugli 80mln di euro...
:nonsifa: il leprotto è copirait by grenzinger :O ovvero, groot :O
per rimuovere ogni dubbio... ecco una mia foto......
http://img429.imageshack.us/img429/1010/scannoleprotto02hu2.th.jpg (http://img429.imageshack.us/my.php?image=scannoleprotto02hu2.jpg)
LuPellox85
09-08-2006, 15:28
io penso che a ronaldinho verra proposto uno stipendio sui 9mln di euro a stagione, e al barça un offerta sugli 80mln di euro...
io penso che quella di ronaldinho è una banfata e che non verrà al milan
:mano:
ci sono Gourcuff e Bonera, giovani di belle speranze...
per il resto, ci rimangono solo quelle, le speranze :D
Bene direi :O
Sarebbe la fine :cry:
Hai più o meno indovinato anche se a Ronaldinho arriveranno più di 9 milioni, per non creare dissidi nello spogliatoio sarà messo giustificato in altro modo.
Il Barcellona aspetta di sapere se la salute di Messi può garantire sul suo futuro.
Appurato che Messi è integro il Barcellona punterò su di lui visto la giovane età.
Ronaldinho arriverà dove deve arrivare, attenzione perchè anche Chelsea e Inter seguono le vicende.
soprattutto se consideriamo che abbiamo i soldi di sheva in saccoccia..
Vero ma gente... aprte i sogni su inho...non è che sia rimasta molta gente eh. :muro:
Se poi anche gigi va all'ìinter :cry:
Tu ci credi xke?! :mbe:
io penso che quella di ronaldinho è una banfata e che non verrà al milan
;)
Si', ma la nostra crisi è strana.
SI rischia la CHampions è vero, ma non è che ci manchino i soldi.
Ed è proprio per quello che mi girano i coglioni a manetta!!!
Hai più o meno indovinato anche se a Ronaldinho arriveranno più di 9 milioni, per non creare dissidi nello spogliatoio sarà messo giustificato in altro modo.
Il Barcellona aspetta di sapere se la salute di Messi può garantire sul suo futuro.
Appurato che Messi è integro il Barcellona punterò su di lui visto la giovane età.
Ronaldinho arriverà dove deve arrivare, attenzione perchè anche Chelsea e Inter seguono le vicende.
:mbe: :mbe:
Cuocee!!! :mad: :mad:
:cry: :cry:
ma a che risiko giochi tu? questo è monopoli... :ciapet:
:asd:
Risiko con le monete al posto delle bandierine da 10 carrarmati! :O
suma dice questo:
A Gallas non pensarci più. Tifa per Ibra e spera nel miracolo per Buffon. Altro da dire non c'è.
in particolare su gallas dice che proprio assolutamente non viene più visto che abbiamo bonera che è pure meglio
:confused:
Bonera...
Meglio...
Di Gallas... :asd: :sbonk:
:muro:
Topomoto
09-08-2006, 15:38
Diarra-Milan: rossoneri pronti a sfruttare disattenzioni Real
11:26 del 09 agosto
Il Real Madrid continua ad avere nel mirino il centrocampista malese :eek: del Lione, Mahamadou Diarra.
Per ora pero' Mijatovic vorrebbe chiudere con Reyes, nazionale spagnolo in forza all'Arsenal.
Proprio questa distrazione dei merengues potrebbe risultare fondamentale per il Milan, bisognoso di un centrocampista di livello per poter far rifiatare nel corso dell'annata i vari Seedorf, Pirlo e Gattuso.
Nonostante ieri il Lione abbia dichiarato Diarra incedibile si sa che nel mercato la sopresa e' sempre dietro l'angolo.
Chiunque abbia scritto quella roba, non credo sia attendibile :asd:
Bonera...
Meglio...
Certo che è meglio Bonera è già pagato.
che bello tornare a S.Siro, però :O Evry culo :O
Stasera son curioso di vedere Cough Cough :O
Tisi?
Ad Agosto?
Se avete qualche dubbio su chi prendere tra Robihno e Ronaldo questo video potrebbe aiutarvi a deciere :O
http://www.youtube.com/watch?v=OwkVXuIP_QU :O
Everyman
09-08-2006, 15:40
Ancora, qui in UK, parlando di ronaldinho e milan...addirittura in TV
ma smettiamola con ste cazzate :O Tu guardi troppo le labbra :O
imho non li spende tutti sti euro, e poi non ti sorprendere che gliene da 13 a buffon, ne dava 16 a recoba :asd:
Ma che dici? 8 milioni di € NETTI a Recoba? E quando mai... :mbe:
mt_iceman
09-08-2006, 15:42
si, ma ho l'impressione che per un anno staranno buoni buonini e pretenderanno che i tifosi facciano lo stesso, salvo tirare fuori ingratitudine, che noi negli utlimi tre anni siamo sempre arrivati in fondo, le co-vittorie di istanbul e stronzate varie.
LuPellox85
09-08-2006, 15:43
Chiunque abbia scritto quella roba, non credo sia attendibile :asd:
calciomercato.com
perchè, di dov'è?
Topomoto
09-08-2006, 15:45
calciomercato.com
perchè, di dov'è?
Malese= abitante della Malesia
Maliano= abitante del Mali
:sofico:
si, ma ho l'impressione che per un anno staranno buoni buonini e pretenderanno che i tifosi facciano lo stesso, salvo tirare fuori ingratitudine, che noi negli utlimi tre anni siamo sempre arrivati in fondo, le co-vittorie di istanbul e stronzate varie.
Ecco, ed io una stagione così non ho proprio voglia di subirmela... :mad:
Everyman
09-08-2006, 15:46
ma smettiamola con ste cazzate :O Tu guardi troppo le labbra :O
Allora non posto piu'.
Basta, me ne vado!
SLAM!
mysteryman
09-08-2006, 15:46
fonti certe mi hanno danno quasi per certo un colpaccio del milan, un giocatore che accende la fantasia di berlusconi in persona:
http://www.youtube.com/watch?v=1TCGg4mu5KE&mode=related&search=
Tu ci credi xke?! :mbe:
io penso che arrivi lo zingaro, inho rimane un sogno purtroppo :(
Se avete qualche dubbio su chi prendere tra Robihno e Ronaldo questo video potrebbe aiutarvi a deciere :O
che figata...
:rotfl: :rotfl:
Bonera...
Meglio...
suma difende le scelte della società , dovesse cadergli il mondo addosso... :rolleyes:
LuPellox85
09-08-2006, 15:48
Malese= abitante della Malesia
Maliano= abitante del Mali
non ci avevo mai pensato :stordita:
LuPellox85
09-08-2006, 15:49
neanche quello è più sicuro :muro:
suma difende le scelte della società , dovesse cadergli il mondo addosso... :rolleyes:
Ecco, Suma è l'eccezione che conferma la regola...
Groot, ricordi il discorso di stamattina su pensiero e libertà? Secondo me Suma crede davvero a quello che scrive! :asd:
mt_iceman
09-08-2006, 15:53
Allora non posto piu'.
Basta, me ne vado!
SLAM!
ma che slam....è già tanto se vinciamo il preliminare stasera... :O
LuPellox85
09-08-2006, 15:54
ma che slam....è già tanto se vinciamo il preliminare stasera... :O
ma chi è suma?
10 pagine in 4 ore e senza di me! :eekk:
Si parlava del ronaldo brasilero prima :read:
:nonsifa:
LuPellox85
09-08-2006, 15:56
perchè, chi ti credi di essere? tsk
mt_iceman
09-08-2006, 15:56
Groot, ricordi il discorso di stamattina su pensiero e libertà? Secondo me Suma crede davvero a quello che scrive! :asd:
l'apice l'ha raggiunto con il suo articolo per la "co-vittoria di istanbul" :asd:
ecco, se tutti i tifosi del milan fossero così, potremmo avere una rosa con nomi quali serginho, favalli, costacurta, maldini rotto, cafù, dida, borriello, dalla bona e amoroso e tutti sarebbero felici....ma per fortuna è solo un incubo.. :)
:muro: :muro: :muro:
vedi vedi che qualcuno c'è.
mt_iceman
09-08-2006, 15:59
ma chi è suma?
wayln smithers
emilio fede
Luvi :asd:
ecco...lui rientra in questa categoria di personaggi :read:
con te erano 20... :asd:
noi siamo in 6/7 .... :O
e BUFFON all'inter! questo il sunto!
LuPellox85
09-08-2006, 16:00
con te erano 20... :asd:
noi siamo in 6/7 .... :O
e BUFFON all'inter! questo il sunto!
e ibra all'inter, e treseghè all'inter, e moratti ha fatto un'offerta pure per groot
qualcuno alla juve secondo me si droga ancora
serie A -30 vuol dire serie b matematicata l'anno prossimo
Sicuro?
Alla Juve dello scorso campionato puoi toglierne anche 59 e resterebbe in A. Pur avendo venduto molti pezzi grossi potrebbe riuscire a salvarsi.
Certo è che se invece non dovesse farcela allora sarebbe meglio vincere il campionato di B quest'anno, piuttosto che l'anno prossimo ;)
e ibra all'inter, e treseghè all'inter, e moratti ha fatto un'offerta pure per groot
Groot resta. :O
LuPellox85
09-08-2006, 16:02
Groot resta. :O
ho detto che ha fatto un'offerta, mica che parti...
anche se con quell'avatar... :asd:
ma chi è suma?
Uno dei responsabili del miele che cola dal sito del Milan, l'insopportabile direttore di Milan Channel.
Ramingo^^
09-08-2006, 16:05
E no dai...ora ricomincia Lucio...poi arriva Signo...Groot poi c'è sempre...e io che mi leggo tutte le pagine pensando chissà cosa ci sia di nuovo....!!!!
:muro: :muro:
LuPellox85
09-08-2006, 16:05
Uno dei responsabili del miele che cola dal sito del Milan, l'insopportabile direttore di Milan Channel.
ecco perchè non l'avevo mai sentito, non ho sky e guardo poco il sito del milan :p
l'apice l'ha raggiunto con il suo articolo per la "co-vittoria di istanbul" :asd:
ecco, se tutti i tifosi del milan fossero così, potremmo avere una rosa con nomi quali serginho, favalli, costacurta, maldini rotto, cafù, dida, borriello, dalla bona e amoroso e tutti sarebbero felici....ma per fortuna è solo un incubo.. :)
:muro: :muro: :muro:
Bagaglio di un bolognese, in questi giorni ti apprezzo (che, essendo per metà romagnolo, sai essere un'impresa)! :O
vedi vedi che qualcuno c'è.
Adesso... Qualcuno a Suma non l'ha mai detto nessuno, potrebbe montarsi la testa! :O
Everyman
09-08-2006, 16:06
wayln smithers
emilio fede
LuVi e' uno dei personaggi piu' tristi che abbia mai visto in un forum.
Davvero, incredibili le cose che ha fatto.
Ma meglio che mi fermo qua.
Fosse buono almeno quel miele...
Io che sono una adoratore di qualunque tipo di miele, quello che trasuda (non cola, trasuda proprio) dal nostro sito proprio non lo reggo!
chi mi informa sulla sua storia? :O
Topomoto
09-08-2006, 16:11
Potresti attirare su di te (e su tutto il clan) le ire del lato oscuro :O
mysteryman
09-08-2006, 16:12
ecco perchè non l'avevo mai sentito, non ho sky e guardo poco il sito del milan :p
niente paura, c'è il suo sito personale (http://www.maurosuma.it) che dispensa risposte e canditi per tutti :D
Sei una vecchia volpe bastarda... :asd:
Era meglio nemmeno tirarla fuori sta faccenda, sai come la penso in proposito! ;)
Everyman
09-08-2006, 16:14
vai sul sito della politica e troverai vasto materiale a riguardo, attento che se non la pensi come lui sei necessariamente un nazista.
e poi ha creato una sorta de: L'ANGOLO OSCURO DI HWUpgrade (un forum) dove sono, a suo dire, scritte tutte le porcherie fatte da moderatori e amministratori.
tale utente e' stato bannato quel centinaio di volte, ma dopo aver fatto ricorso alla giustizia (!!!) e' ritornato.
Per la serie, aver tempo libero e buttarlo nel cesso.
dio mio, che tipo triste. ma davvero eh, non lo dico cosi' per dire
Parlando di cazzate, come cambierebbe l'assetto della squadra con un improbabile arrivo di ronaldinho?
Dida
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
(Ronaldinho mode on)
Sono campione d'Europa in una super squadra, chi me lo fa fare di iniziare un'avventura in serie A partendo da -8???
(ronaldinho mode off)
(Berlusconi mode on)
Te lo fa fare il seguente stipendio: 12 milioni di euro netti a stagione, ecco cosa te lo fa fare, CRIBBIO!
(Berlusconi mode off)
Basteranno i soldi? Tutto questo ipotizzando che tutte le pippe mentali dei giornalai siano vere, ovviamente :O
I soldi potrebbero non bastare, ed è per questo che nel caso ci dovrebbero pensare Kakà, Cafù e Dida a convincerlo.
Comunque hai fatto una formazione da :Puke:
LuPellox85
09-08-2006, 16:14
http://www.hwupgrade.org
pillola rossa, ti svegli domani mattina come se nulla fosse successo
pillola blu, scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio
LuPellox85
09-08-2006, 16:15
I soldi potrebbero non bastare, ed è per questo che nel caso ci dovrebbero pensare Kakà, Cafù e Dida a convincerlo.
Comunque hai fatto una formazione da :Puke:
ma secondo me neanche se viene giu il padreterno viene al milan
Io sono quasi convinto che siano dietro a inho come 2 bambini che aspettano natale......e alla fine non compriam nessuno :mc:
Breve parabola...
Quando avevo 17 anni, al mare c'erano tre ragazze mie coetanee (più o meno) che mi stavano dietro. Io però stavo dietro a un'altra che non mi filava. Quando l'altra s'è messa con un altro, le altre tre erano ormai accoppiate e io rimasi con un pugno di mosche.
Breve parabola...
Quando avevo 17 anni, al mare c'erano tre ragazze mie coetanee (più o meno) che mi stavano dietro. Io però stavo dietro a un'altra che non mi filava. Quando l'altra s'è messa con un altro, le altre tre erano ormai accoppiate e io rimasi con un pugno di mosche.
L'uomo saggio avrebbe tappato tutti i buchi, quel tanto che bastava per non far affondare la nave, ed avrebbe continuato a navigare verso la meta a testa alta! :O
e se in realtà l'obiettivo segreto fossero Messi e torres?
La somma delle loro età è quasi inferiore a quella di highlander costacurta, Dopo Gourcuff se prendessero i due abbasserebbero talmente tanto l'età media della squadra che a teo potrebbe venire un infarto!
Everyman
09-08-2006, 16:22
Sei una vecchia volpe bastarda... :asd:
Era meglio nemmeno tirarla fuori sta faccenda, sai come la penso in proposito! ;)
E il bello che e' non ho mai avuto l'onore di avere a che fare col tipo in questione!
LuPellox85
09-08-2006, 16:22
La somma delle loro età è quasi inferiore a quella di highlander costacurta, Dopo Gourcuff se prendessero i due abbasserebbero talmente tanto l'età media della squadra che a teo potrebbe venire un infarto!
ma sarebbe ora che lo facessero
urge una diapositiva della figa....
http://oblogdozpl.blogs.sapo.pt/arquivo/barc.jpg
raga... stasera non gicherà mica billy dai... billy bandiera e tutto ma non si può IMO... 40 anni suonati :cry:
Perché gli avrebbero rinnovato il contratto se non per farlo giocare? ;)
Beh, questo almeno si prende cura delle di lei chiappe...
Nestasiato
09-08-2006, 16:28
bufera in arrivo da 'ste parti... e a Milano?
LuPellox85
09-08-2006, 16:28
Beh, questo almeno si prende cura delle di lei chiappe...
eh beh, con quelle chiappe :oink:
la D'amico è il mio sogno erotico dai tempi di campioni
E il bello che e' non ho mai avuto l'onore di avere a che fare col tipo in questione!
Cazzo, è incredibile amisci... Pure gli emissari!
http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=7151
:eek:
bufera in arrivo da 'ste parti... e a Milano?
Da un lato tutto azzurro e dall'altro, casa tua evidentemente, tutto violaceo! :O
mt_iceman
09-08-2006, 16:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
modello KGB !! come piace a lui! :asd:
LuPellox85
09-08-2006, 16:33
controllano tutto :asd:
Topomoto
09-08-2006, 16:33
Allora non sei mai entrato nella sezione "politica" :mbe: :D
:sbonk:
perchè, chi ti credi di essere? tsk
:cry:
Topomoto
09-08-2006, 16:37
Io lo dissi...profeta fui :O
Potresti attirare su di te (e su tutto il clan) le ire del lato oscuro
:sperem:
E no dai...ora ricomincia Lucio...poi arriva Signo...Groot poi c'è sempre...e io che mi leggo tutte le pagine pensando chissà cosa ci sia di nuovo....!!!!
Qual è il tuo problema?
Se ti dà così fastidio leggerci mettici in ignore. :)
L'uomo saggio avrebbe tappato tutti i buchi, quel tanto che bastava per non far affondare la nave, ed avrebbe continuato a navigare verso la meta a testa alta! :O
A 17 anni ero molto più fesso di adesso.
Nestasiato
09-08-2006, 16:42
diluvia :cry:
e diluvierà pure in Basilicata tra due giorni :cry:
Me ne vado, così almeno uno oggi l'avrò fatto contento.
Ciao a tutti e buona serata.
FORZA MILAN
FORZA MILAN
Ciao Luciano, buon rientro, e non ti preoccupare per Ramingo, ogni tanto ha le sue cose, ma in fondo è una brava bestia! :fuck:
Mi associo al forza Milan, ed ora scappo anche io! :O
Nestasiato
09-08-2006, 16:50
FORZA MILAN
buona serata anche a te e forza vecchio cuore rossonero!
Ecco, meglio che ti fermi.
Mi spiegheresti cosa stracazzo ti ho fatto?!?! :confused:
LuVi
wayln smithers
emilio fede
Emilio Fido ci sarai, tu, metà della palazzina tua e tutti i bilanisti del thread :ciapet:
vai sul sito della politica e troverai vasto materiale a riguardo, attento che se non la pensi come lui sei necessariamente un nazista.
e poi ha creato una sorta de: L'ANGOLO OSCURO DI HWUpgrade (un forum) dove sono, a suo dire, scritte tutte le porcherie fatte da moderatori e amministratori.
tale utente e' stato bannato quel centinaio di volte, ma dopo aver fatto ricorso alla giustizia (!!!) e' ritornato.
MA sei TU veramente triste a scrivere queste cazzate !
Ma perchè hai bisogno di scrivere ste stronzate su un forum? Che ti ho fatto? Quali sono i tuoi problemi?
Guarda un po che razza di stronzate devo leggere, solo perchè non è una sezione che bazzico. :rolleyes:
Sei coraggioso.
LuVi
Topomoto
09-08-2006, 17:01
Io lo dissi...profeta fui :O
Io lo ridissi...la previsione si è avverata in pieno :O :read:
Anche perchè,conoscendoti,ti smonterebbe in 1 secondo.
LuPellox85
09-08-2006, 17:08
Emilio Fido ci sarai, tu, metà della palazzina tua e tutti i bilanisti del thread :ciapet:
pure io lù? :cry:
DonaldDuck
09-08-2006, 17:15
Non ti perdi nulla, sai? Niente di speciale.
mysteryman
09-08-2006, 17:18
NOOO il clan è sotto attacco!!
lucio pensaci tu!! :help:
Gia visto ma semplicemente bellissimo :rotfl: :rotfl:
Credo ci sia una D di troppo :stordita:
Cmq che dicono?! :mbe:
Ci spedisce una maglia del barca autografata?! :O
fonti certe mi hanno danno quasi per certo un colpaccio del milan, un giocatore che accende la fantasia di berlusconi in persona:
http://www.youtube.com/watch?v=1TCGg4mu5KE&mode=related&search=
:mbe: :mbe:
Io non son manco convito che arrivi lo zingaro
:wtf:
Breve parabola...
Appunto
Ramingo^^
09-08-2006, 17:29
FORZA MILAN
Ma noooo Lucio figurati...sono più contento quando ci sei :)
:flower: :kiss:
Ramingo^^
09-08-2006, 17:30
Ciao Luciano, buon rientro, e non ti preoccupare per Ramingo, ogni tanto ha le sue cose, ma in fondo è una brava bestia! :fuck:
Mi associo al forza Milan, ed ora scappo anche io! :O
Ma guarda un po...per rispondere mi state facendo...spammare!!!!
:ciapet: :ciapet:
Ramingo^^
09-08-2006, 17:31
:wtf:
Signo...io scehrzo :)
Certo la cosa non è simpaticissima ma in fondo...scherzo :)
ma secondo me neanche se viene giu il padreterno viene al milan
Ma è il nostro presidente :O :sofico:
pure io lù? :cry:
No, va beh, ti salvi :D
LuVi
lol :asd: :asd:
Per questa storia voglio tute le informazioni necessarie!!
Qual è il tuo problema?
Se ti dà così fastidio leggerci mettici in ignore. :)
.
FORZA MILAN
Ciao lucio
Raccolgo e ripropongo il....
FORZA MILAN
NOOO il clan è sotto attacco!!
lucio pensaci tu!! :help:
Guerra :yeah:
mt_iceman
09-08-2006, 17:40
ecco, figurati se non spuntavi tu :asd:
juninho85
09-08-2006, 17:41
Del cesso?! :asd:
no,quella di uscita :Perfido:
mt_iceman
09-08-2006, 17:45
a che ora inizia stasera il match?
io prevedo un 3-0: borriello, amoroso e favalli su rovesciata al 91'
juninho85
fanculo oh!per una volta che si mette su zizzania nessuno che si degni di mandarmi un pvt:nonsifa:
Nestasiato
qui si tifa per il Diavolo, non per inutili politici! :O
Nestasiato
09-08-2006, 17:47
solita ora delle nostre solite partite...
io prevedo un 3-0
quoto, tripletta di quello alto due metri e più
no,quella di uscita :Perfido:
Cambia poco?! :O
Però che palle salutare amici in giro e sentirsi ripetere ogni volta sempre la stessa storia che siamo stati graziati, secondo loro, dalla giustizia sportiva. :rolleyes:
Giuro che il prossimo lo prendo a mazzate. :asd:
io prevedo un 3-0: borriello, amoroso e favalli su rovesciata al 91'
:rotfl: :rotfl:
Cmq 20:45
Sono in para...usciamo :O :sperem:
fanculo oh!per una volta che si mette su zizzania nessuno che si degni di mandarmi un pvt:nonsifa:
Sono arrivato tardi io :O
E poi si è gia spenta :sob:
Però che palle salutare amici in giro e sentirsi ripetere ogni volta sempre la stessa storia che siamo stati graziati, secondo loro, dalla giustizia sportiva. :rolleyes:
Regiustra nel cel un bel ulro con : SUHA :O
marcolan
09-08-2006, 17:54
E poi i plagiati dalla tv saremmo noi...
mt_iceman
09-08-2006, 18:18
oh regaz...su sky han detto che il real quasi sicuramente prenderà chivu per circa 15 milioni. se è vero, io sbotto! può giocare terzino, può giocare centrale. è giovane. è valido. ma porco cazzo, ma è possibile che non ci pensino i nosctricerebrolesi di dirigenti? :muro:
anche perchè chiunque sia l'attacante che prenderemo, ci vorrà assolutamente un rinforzo in difesa e lui è perfetto!
http://forum.m4d.it/images/smilies/popcorn.gif
everyman e LUVІ sospesi 10gg
>bYeZ<
mysteryman
09-08-2006, 18:51
oh regaz...su sky han detto che il real quasi sicuramente prenderà chivu per circa 15 milioni. se è vero, io sbotto! può giocare terzino, può giocare centrale. è giovane. è valido. ma porco cazzo, ma è possibile che non ci pensino i nosctricerebrolesi di dirigenti? :muro:
anche perchè chiunque sia l'attacante che prenderemo, ci vorrà assolutamente un rinforzo in difesa e lui è perfetto!
già chivu sarebbe perfetto, fottiamolo al real!
effettivamente chivu sarebbe da prendere...gracilino ma giovane e forte.
Tutti gli altri difensori giovani non sono cosi bravi come lui...per 15mln.
Dobbiam per forza inventarci qlcs dietro noi...st'anno non saremo competitvi manco se arrivasse inho :rolleyes:
http://forum.m4d.it/images/smilies/popcorn.gif
Ciao chi sei?! :D
>bYeZ<
Every se dicono qualcosa in uk fa save in pvt :O
Certo che le 2 sospensioni...non è che abbiano fatto chissa che :confused:
Ok ok mi faccio gli affari miei :ave:
mysteryman
09-08-2006, 18:52
>bYeZ<
acci... 10 gg?? non è un po' tantino? in fondo non è sfociato in nulla
Azz gente...il chievo dopo 8minuti gia è sotto 1-0 :(
Speriamo si riprendano (forse è l'emozione per l'esordio)...li voglio in cl...sarebbe troppo bello...cioe pensate un quartiere di verona in coppa dei campioni :eek:
E cmq loro (bastardi :cry: ) hanno il ritorno in casa.
A proposito...xke a noi ci han dato l'andata in casa?! :rolleyes:
LuPellox85
09-08-2006, 19:00
Speriamo si riprendano (forse è l'emozione per l'esordio)...li voglio in cl...sarebbe troppo bello...cioe pensate un quartiere di verona in coppa dei campioni :eek:
perchè siamo più forti :O
Ciao chi sei?! :D
sono un forse futuro abbonato al girone di CL del milan, se dovesse passare i preliminari :D
mysteryman
09-08-2006, 19:03
spero anch'io si qualifichino, il chievo mi è sempre stato simpatico
Topomoto
09-08-2006, 19:04
Perchè noi siamo piccoli e neri....e loro sono comunisti :O :sofico:
Ecco, meglio che ti fermi.
Mi spiegheresti cosa stracazzo ti ho fatto?!?! :confused:
LuVi
Cortesemente potresti discutere altrove del problema.... :O
Qui ci sono già troppi :spam:
MA sei TU veramente triste a scrivere queste cazzate !
sospeso 5gg
per tutti: potrebbero essere provvedimenti non definitivi, ulteriori commenti siete tenuti a farli in pvt come da regolamento
>bYeZ<
juninho85
09-08-2006, 19:23
acci... 10 gg?? non è un po' tantino? in fondo non è sfociato in nulla
segnalato....le contestazioni all'innominabile puoi farle solo in pvt :mad:
mysteryman
09-08-2006, 19:26
:fiufiu:
mysteryman
09-08-2006, 19:27
dilemma esistenziale: vedere la partita su canale 5 o il film culto ''quella peste di pierina'' su 7gold? :O
sono un forse futuro abbonato al girone di CL del milan, se dovesse passare i preliminari :D
Bravo :O
dilemma esistenziale: vedere la partita su canale 5 o il film culto ''quella peste di pierina'' su 7gold? :O
Mystery ma che dici?!?! :eekk: :eekk:
Milan-Stella Rossa: le formazioni ufficiali
20:11 del 09 agosto
Ecco le formazioni ufficiali dell'andata del terzo turno preliminare di Champions League.
MILAN: Dida; Cafu, Simic, Costacurta, Serginho; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Gilardino.
STELLA ROSSA: Randjelovic; Pantic, Bisevac, Perovic, Gueye; Kovacevic, Georgiev, Milovanovic, Basta; Zigic, Jankovic.
Come da pronostico per noi :sperem:
Che qualcuno segnali Signo3D almeno per un pò non :spam: ma :Prrr:
:ciapet:
mysteryman
09-08-2006, 19:34
Mystery ma che dici?!?! :eekk: :eekk:
perchè secondo te cosa scelgo? :doh:
Milan-Stella Rossa: le formazioni ufficiali
20:11 del 09 agosto
Ecco le formazioni ufficiali dell'andata del terzo turno preliminare di Champions League.
MILAN: Dida; Cafu, Simic, Costacurta, Serginho; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Gilardino.
STELLA ROSSA: Randjelovic; Pantic, Bisevac, Perovic, Gueye; Kovacevic, Georgiev, Milovanovic, Basta; Zigic, Jankovic.
Come da pronostico per noi :sperem:
L'ho presa in pieno.... :O
mt_iceman
09-08-2006, 19:35
dai regaz!!!!
FORZA DIAVOLO!!! CRIBBIO!!!
ronaldovieri
09-08-2006, 19:36
vi vedo un po tesi
:sofico: :sofico:
:rolleyes:
noi prendiamo favalli e bonera...
mt_iceman
09-08-2006, 19:44
m ain jugoslavia inziiano il ritiro a giugno? ti credo che poi prendono 6 reti dall'argentina ai mondiali. :rolleyes:
c'e' la nuova maglia che e' spettacolare...
Forza Ragazzi :sperem:
juninho85
09-08-2006, 19:45
Che qualcuno segnali Signo3D almeno per un pò non :spam: ma :Prrr:
:ciapet:
già fatto :boh:
1' minuto : cazzata di costacurta :doh:
RedDragoon
09-08-2006, 19:49
iniziaaaaa la partitaaa! (me sto a gasà troppo :P )
LuPellox85
09-08-2006, 19:49
accidenti quanto corrono...
vai Nelson, smentiscimi
LuPellox85
09-08-2006, 19:50
nooooooooooo Culone noooooooo
1 fuorigioco inesistente chiamato...ci divertiremo quest anno :rolleyes:
LuPellox85
09-08-2006, 19:52
mannaggia Pippo.. è troppo bravo e nessuno azzecca mai un fuorigioco suo
perchè secondo te cosa scelgo? :doh:
:oink:
Quoto :rolleyes:
Cmq state a vedere: dida fara 2 mega partitoni...cosi non prenderemo gigi e il brasiliano in camionato e champions farà cagare :O :cry:
Ora mi lancio nel divano....a dopo :sperem:
LuPellox85
09-08-2006, 19:54
i nostri mi sembrano gia in debito d'ossigeno...
e intanto altro gol mangiato
Con chi si è incazzato cafù?
LuPellox85
09-08-2006, 19:55
Quoto :rolleyes:
Cmq state a vedere: dida fara 2 mega partitoni...cosi non prenderemo gigi e il brasiliano in camionato e champions farà cagare :O :cry:
Ora mi lancio nel divano....a dopo :sperem:
io sto sul divano col portatile.. a volte mi faccio schifo da solo :D
LuPellox85
09-08-2006, 19:55
e 3° gol mangiato...
Seedorf stasera lo vedo poco convinto
LuPellox85
09-08-2006, 19:56
ci divertiremo per le magie di Pippo dici?
gia, perchè un altro attaccante mica lo prendiamo
io sto sul divano col portatile.. a volte mi faccio schifo da solo :D
Sul letto con il miniportatile. Quoto.
Chi ha detto che giochiamo male?
Questo Dida vale un Buffon.
Guardalinee ceco.
Grande Simic.
Pirlo in palla.
Inzaghi indemoniato!!!
Gilardino dorme.
Gourcuf??? entra.. entra????
LuPellox85
09-08-2006, 19:58
AAAAAAHHHHHHHHHH quarto gol mangiato
Pirlo Cafù Gilardino Azione eccezionale peccato per questultimo che colpisce a merda.
Ma kaka? c'è?
LuPellox85
09-08-2006, 19:58
Sul letto con il miniportatile. Quoto.
Chi ha detto che giochiamo male?
Questo Dida vale un Buffon.
Guardalinee ceco.
Grande Simic.
Pirlo in palla.
Inzaghi indemoniato!!!
Gilardino dorme.
Gourcuf??? entra.. entra????
si ma mica è il real madrid.. è la stella rossa
LuPellox85
09-08-2006, 19:59
Pirlo Cafù Gilardino Azione eccezionale peccato per questultimo che colpisce a merda.
Ma kaka? c'è?
mi sembra stanchino...
si ma mica è il real madrid.. è la stella rossa
Vi ricordo qualche eliminazione con squadre al pari o inferiori della stella rossa, e non solo l'Inter... anche noi. Roseborg docet.
GRANDE INZAGHI demonio!!
LuPellox85
09-08-2006, 20:01
Bravo 'sto perovic.
un nome un programma :asd:
si dopa :D
LuPellox85
09-08-2006, 20:01
Vi ricordo qualche eliminazione con squadre al pari o inferiori della stella rossa, e non solo l'Inter... anche noi. Roseborg docet.
GRANDE INZAGHI demonio!!
mica ho detto che passiamo sicuro.. dico che se ci mettono in seria difficolta è preoccupante anche per il campionato
Abbiamo un problema nella zona compresa tra la difesa e il centrocampo, come in nazionale.
LuPellox85
09-08-2006, 20:02
Pirlo autotunnel :doh:
mica ho detto che passiamo sicuro.. dico che se ci mettono in seria difficolta è preoccupante anche per il campionato
volevo dire che abbiamo giocato male altre volte, e per ora invece mi piace come siamo entrati in campo, INZAGHI VALE per 2.
LuPellox85
09-08-2006, 20:03
volevo dire che abbiamo giocato male altre volte, e per ora invece mi piace come siamo entrati in campo, INZAGHI VALE per 2.
inzaghi è il milan stasera
LuPellox85
09-08-2006, 20:05
un altra kakàta
forza bimbo, entra in partita!!
Zio bon GRANDE Tiro di KAKA!!!
come mi fa girare i coglioni seedorf nessuno... :mad:
LuPellox85
09-08-2006, 20:06
come mi fa girare i coglioni seedorf nessuno... :mad:
io dico che bisogna dargli tempo
mt_iceman
09-08-2006, 20:06
ma quello sfigato di scarpini fa la pubblicità della calcolatrice osama? :asd:
per non rischiare di fare una chat da ora modifichero questo post:
20: colpo di testa mancato Inzaghi.
21: ECCEZZIONALE!!!! Azione di 3 passaggi e gol di Inzaghi. Pirlo, Seedorf??, Gilardino, Kaka, Inzaghi GOL. 1 assist per kaka.
23: Punizione in zona pericolosa, pirlo respinta sulla bariera.
25: Intervento duro su un gilardino briaco.
26: bella azione di patic, con colpo di testa facile su Dida
28: Tacco di Costacurta, disimpegno da applausi.
28: Simic difende bene, sta giocando una buona partita.
30: Palleggio a centrocampo e innesto sulla fascia con cross di inzaghi, uscita del portiere.
31: Cafu messo a terra, dopo l'ennesima azione. Punizione e vicinissimo al 2° gol inzaghi.
32: eccezionale Pirlo, per inzaghi, rovesciata, pala alta.
33: Stella rossa vicina al gol con il numero 25, colpo di testa laterale.
36: scatto di costacurta sulla fascia, il cross finesce alto.
37: Messo a terra Gattuso che si involava verso la porta solitario.
38: Ammonito il n°21
40: Parata di Dida, su tiro dalla distanza.
41: Palla sprecata in attacco, grande azione, ma inzaghi sbaglia tiro e passaggio.
42: Insistente serie di dribling in area di Pirlo, che recupera un pallone conteso da inzaghi con il portiere.
43: Ennesima azione sulla fascia della SR con colpo di testa fuori misura, scaturito da un altro errore di Costacurta.
44: Inzaghi ancora vicino al gol su cross di seedorf.
45: Scambio con tiro finale di Kaka, leggero e centrale.
LuPellox85
09-08-2006, 20:07
ma quello sfigato di scarpini fa la pubblicità della calcolatrice osama? :asd:
mia madre è venuta qua e ha detto
"ma hanno fatto gol?"
che pubblicità scema :D
LuPellox85
09-08-2006, 20:08
PIPPOGOOOOOOOOOL
mt_iceman
09-08-2006, 20:08
pippo pippo pippo!!!! :oink:
lo sapevo che segnava...solo lui solo luuuuuuuuui!!!!
LuPellox85
09-08-2006, 20:09
Ragazzi con un Inzaghi così io non lo voglio un altro attaccante :oink:
Ragazzi con un Inzaghi così io non lo voglio un altro attaccante :oink:
soprattutto lo zingaro :O
certo che cafu ci smentisce sempre...
LuPellox85
09-08-2006, 20:19
soprattutto lo zingaro :O
al limite Anelka :D
LuPellox85
09-08-2006, 20:24
forse era meglio rosso...
è stato palese ed era una chiara azione da gol
cioe ma seedorf un passaggio riesce a farlo... :rolleyes:
LuPellox85
09-08-2006, 20:27
anche kakà....
fuori seedorf dentro carcioff!
LuPellox85
09-08-2006, 20:29
il chievo ha perso 2 a 0 :(
1° tempo
Dida:7
Cafù:6,5
Costacurta:5
Simic:6
Serginho:6
Gattuso:6
Pirlo:7
Seedorf:6
Kaka:5
Inzaghi:7
Gilardino:5
il chievo ha perso 2 a 0 :(
Questo è un peccato.
LuPellox85
09-08-2006, 20:33
Cafù:7
Costacurta:6
Simic:6,5
Serginho:6,5
Gattuso:6.5
Seedorf:5
ninja750
09-08-2006, 20:34
pippo pippo pippo!!!! :oink:
http://cucis.supereva.it/immagini/tenerone1.jpg
:D
Bel primo tempo, pensavo che la preparazione fosse molto più indietro ma è molto più che sufficiente, tranne che per costacurta che si vede che proprio non c'è :mc:
Ma la divisa ufficiale anche del campionato sarà questa con i pantaloncini neri e non bianchi?
Ne ho visti molti... :O
mt_iceman
09-08-2006, 20:34
1° tempo
Cafù:6,5
Costacurta:5
Simic:6
Serginho:6
Gattuso:6
Seedorf:6
quoto. però tolgo mezzo voto a culone e lo do a gila.
p.s. costacurta improponibile! :(
ninja750
09-08-2006, 20:35
Serginho:6,5
ma quante palle ha toccato? :fagiano:
mt_iceman
09-08-2006, 20:35
http://cucis.supereva.it/immagini/tenerone1.jpg
:D
Bel primo tempo, pensavo che la preparazione fosse molto più indietro ma è molto più che sufficiente, tranne che per costacurta che si vede che proprio non c'è :mc:
Ma la divisa ufficiale anche del campionato sarà questa con i pantaloncini neri e non bianchi?
no no..bianchi!! ;)
LuPellox85
09-08-2006, 20:36
ma quante palle ha toccato? :fagiano:
secondo me ha fatto bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.