View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Classifica Iffhs: Siviglia in testa, terzo il Milan, Roma ottava
18:01 del 03 ottobre
Il Siviglia balza in testa alla classifica mondiale per club. Il club spagnolo, vicnitore della passata edizione della coppa Uefa precede i campioni d'Europa e di Spagna del Barcellona e il Milan. Ottavo posto per la Roma mentre l'Inter retrocede al 10mo posto, dopo il Lione.
Confira a lista dos 15 melhores clubes do mundo segundo a IFFHS:
1. Siviglia (Spagna) - 287 Punti
2. Barcellona (Spagna) - 281
3. Milan (Italia) - 271
4. Liverpool (Inghilterra) - 269
5. Arsenal (Inghilterra) - 262
6. Olympique Marsiglia (Francia) - 262
7. Rapid Bucarest (Romania) - 250
8. Roma (Italia) - 245
9. Olympique Lione (Francia) - 244
10. Inter (Italia) - 244
11. Internacional (Brasile) - 240
12. Bayern Monaco (Germania) - 238
13. São Paulo (Brasile) - 234
14. Chelsea (Inghilterra) - 222
15. Schalke 04 (Germania) - 217
C'è qlcs che nn va :nonsifa:
L'inter nn puo essere decima IN QUESTA classiFICA:O
PS. Chiaramente buonasera a tutte le zoccolette di questo cl'an ( gobbo intruso inc(ul)luso) :vicini:
mysteryman
03-10-2006, 18:59
italia 1 figa in onda
melomanu
03-10-2006, 19:01
Chiaramente buonasera a tutte le zoccolette di questo cl'an ( gobbo intruso inc(ul)luso) :vicini:
:flower:
E ora una bella pompa...
Sodio-Potassio naturalmente, per recuperare... :O
Pompa? What's "pompa"? :mbe:
:doh: :idea: :oink: :asd:
Franziscko
03-10-2006, 19:51
Il ritorno di Capello
Il ritorno di Fabio Capello non è fantascienza, ma è quello che potrebbe succedere al Milan il prossimo anno.
Carlo Ancelotti, attuale timoniere della formazione meneghina, è alla sesta stagione sulla panchina dei rossoneri: non sono poche, il momento di cambiare aria potrebbe arrivare a giugno e non sorprenderebbe più di tanto, questa volta, a differenza di quanto vociferato in passato.
Capello, a Madrid, non sta impressionando: certo, siamo appena agli inizi della seconda avventura al Real del tecnico goriziano, ma le critiche per il suo gioco considerato difensivista sono già piovute in abbondanza e un divorzio dopo un solo anno potrebbe nuovamente concretizzarsi, come nel 1997. Quando lasciata la Spagna tornò al Milan. La storia, a volte, si ripete.
:muro: :muro: :muro:
ASSURDO, INCONCEPIBILE.
ninja750
03-10-2006, 19:54
10. Inter (Italia) - 244
11. Internacional (Brasile) - 240
sarebbe un bel derby!
ninja750
03-10-2006, 19:56
so che non c'entra un'emerito ca°°o :O ..ma visto che parlate di computer :D
con circa 200€ che ram ddr2 posso prendere??? :confused:
:spam:
ninja750
03-10-2006, 19:58
Totti non ci sta e a chi lo critica risponde: "Io ho fatto il sacrificio di partecipare ai Mondiali in quelle condizioni rischiando del mio e questo dimostra che alla maglia azzurra ci tengo".
Il suo è stato un sacrificio?????? :sofico:
come no..
non avessimo vinto sulla forca mi sa che ci sarebbe stato lui per primo
juninho85
03-10-2006, 20:52
italia 1 figa in onda
dicci tutto :read:
dacci tutto :read:
:Puke:
juninho85
03-10-2006, 21:18
:Puke:
a me dà la faiga,se a te non vale tanto bene,t'accontento io con la carota :read:
Ronaldinho: la stampa spagnola mette in dubbio il suo futuro al Barcellona
10:01 del 03 ottobre
La stampa spagnola si concentra sull'attuale condizione di Ronaldinho. La stella del Barcellona, infatti, sembra stia attraversando un periodo piuttosto difficile. Tra chi difende a spada tratta la stella della nazionale brasiliana e chi, invece, sospetta vi siano problemi da risolvere al più presto, il dibattito è in corso. Sia AS che El Mundo Deportivo tornano sulla questione. In particolare, quest'ultimo fa notare come, nella stagione in corso, le presenze del Pallone d'Oro 2005 siano già arrivate a quota 14 (soltanto a Vigo il giocatore non è stato impiegato da Frank Rijkaard). In difesa di Ronaldinho, ad ogni modo, si sono schierati sia il presidente Joan Laporta che il segretario tecnico Txiki Beguiristain: "C'è solo bisogno di un po' di pazienza - ha rivelato quest'ultimo -, lui ha sempre giocato tanto, fin dall'inizio. Io sono tranquillo". Quanto alle voci che darebbero Ronaldinho preoccupato per le difficoltà sorte in vista del rinnovo del suo contratto, Beguiristain ha risposto: "Sono parole dette in malafede", mentre Roberto de Assis, fratello nonché agente del campione, ha ribadito a Radio Barcelona: "Il giocatore non si è mai preoccuapto di queste cose. Fare queste domande è stupido. Anche quest'anno il Barcellona sarà vincitore". Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra.
ma quante nius finiscono con ''Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra''? :rolleyes:
C'hai ragione, hanno rotto davvero i coglioni...che la finiscano con sta storia, tanto Inho entro fine anno rinnova col Barca e tutta sta storia finisce.
Ovvio però che se non rinnova, quindi facendo capire di volere andare via e noi non lo prendiamo siamo davvero dei coglioni. ;)
Shevchenko: "Non ho tradito nessuno"
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko lancia messaggi distensivi nei confronti dei tifosi del Milan, parlando anche del suo passato in rossonero e del futuro al Chelsea: "Il bacio alla maglia dei Blues? Sia ben chiaro: io non ho tradito nessuno. Non ho conquistato i tifosi giurando fedeltà, li ho conquistati facendo gol e impegnandomi. Sono diverso da come mi hanno presentato negli ultimi mesi e questa è la cosa che mi dà più fastidio. Il bacio non è stato un gesto cattivo, è stato un gesto istintivo - spiega Sheva -. E come posso negarlo, se neanche l'ho fatto di proposito? Se qualcuno vuole rovinare il mio rapporto con il Milan faccia pure, ma il Milan resta una parte importante della mia vita".
Soldi, voglia di nuove esperienze: ma perchè Shevchenko ha lasciato il Diavolo? "Ho fatto una scelta per la famiglia, al 99 per cento; l'1 per cento può essere legato al fatto che in Italia c'è tanta pressione e con gli anni si sente, però in Italia sono stato felice". Ma l'ucraino non lascia spazio per un eventuale ritorno: "Ho scelto il Chelsea e vado avanti su questa strada. Cosa avrebbe potuto cambiare la mia scelta? Niente. E' la vita che ha scelto per me, e la vita va oltre il calcio. L'inglese? Quando parlano gli stranieri li capisco, poi Lampard e Terry mi aiutano".
Se pochi giorni prima di andare non avesse detto di voler restare a vita al Milan e onorare la maglia forse gli avrei dato anche ragione. :rolleyes:
«Caro Gila, devi essere bastardo» (Gazzetta dello Sport)
Morfeo, l'uomo che lo ha fatto segnare di più: «Per conquistare il Milan serve cattiveria».
Premessa necessaria: parliamo di un attaccante che viene criticato nonostante abbia realizzato, negli ultimi tre campionati, la bellezza di 64 gol. Il personaggio in questione è Alberto Gilardino, ancora a secco in questa stagione e perciò bersaglio delle accuse, secondo un costume tipico del calcio italiota. Chi ne segue il cammino con attenzione è un vecchio amico, Domenico Morfeo. Il fantasista del Parma, considerato da molti attaccanti (da Batistuta a Pippo Inzaghi, da Adriano a Bobo Vieri) una vera manna, si arrabbia terribilmente quando sente qualcuno parlare male del Gila, uno cui lui ha fatto segnare 47 gol in due campionati con il Parma: «Io gliel'ho spiegato chiaro, prima che lui andasse al Milan, visto che l'ambiente delle grandi squadre lo conosco. "Guarda che a San Siro non è mica come al Tardini - gli ho detto - E guarda che lì, se vuoi sfondare, devi fare il bastardo. Tu sei troppo buono, Gila: tira fuori la rabbia, non avere paura, smettila di fare il bravo ragazzo!". Ma a vedere quello che sta succedendo, mi sembra che non mi abbia ascoltato».
«Nei grandi club ci sono dei figli di buona donna, ho detto anche questo al Gila: gente che il pallone non te lo dà, perché pensa prima ai propri interessi e poi a quelli della squadra. Quando vedo le partite del Milan mi diverto, giocano bene, fanno un possesso-palla eccezionale e spettacolare, però Gilardino mi sembra sprecato. Sta lì davanti e Kakà e Seedorf non gliela passano mai: dribblano, ri-dribblano e poi tirano loro. Ecco, il Gila deve svegliarsi: deve diventare più cattivo, più deciso, deve imporsi. Il gioco d'attacco lo deve comandare lui, con i suoi scatti e i suoi movimenti: non deve subirlo come accade adesso. Lui deve decidere che cosa fare da grande. Ha dimostrato di avere doti fuori dal comune, però ora è il momento di prendersi delle responsabilità. Se ci sono delle cose che non gli stanno bene, deve dirle, gridarle, deve farsi sentire. A fare troppo il bravo ragazzo finisce che ci rimette solo lui».
mi sa che morfeo ha centrato il punto
Già, forse è proprio quello che gli manca...un po' di cattiveria in più sicuramente gli sarebbe molto utile. Tutto ciò però non mi fa cambiare il mio pensiero su di lui, non lo considero un campione e ripeto non giustifico i 24mln spesi per portarlo al Milan.
Totti si sente Azzurro
Francesco Totti è stanco delle polemiche per la sua decisione di abbandonare, almeno per un po', la Nazionale e cerca di mettere una volta per tutte la parola fine alle tante indiscrezioni.
"Nessuno può dubitare del rispetto che nutro nei confronti della Nazionale" ha detto il capitano della Roma che prima di tornare a vestire l'Azzurro vuole recuperare completamente dall'infortunio che lo tortura dalla scorsa stagione.
Totti non ci sta e a chi lo critica risponde: "Io ho fatto il sacrificio di partecipare ai Mondiali in quelle condizioni rischiando del mio e questo dimostra che alla maglia azzurra ci tengo".
Il suo è stato un sacrificio?????? :sofico:
Ma che se ne andasse a fare in c**o una volta e per tutte lui e la nazionale. :rolleyes:
Ora che dobbiamo anche pregarlo per farlo giocare?
In tutti questi anni di nazionale non ricordo una partita, e dico una, in cui è risultato decisivo. Mai.
Poi mi fa i pallonetti, le super-giocate contro l'Ascoli, il Chievo e il Siena...
Sabato sarò allo stadio,
a tifare per la nostra Nazionale. Devo riferire qualcosa di specifico al Mercenario? :Perfido:
Si, che è uno stronzo, ma che è ancora in tempo per ripensarci e tornare. Altrimenti qui chi caxxo segna?! :cry:
peccato solo che sia a roma la partita, avrei gradito di più avessero giocato a milano :Perfido:
dite che seedorf andrà a fare un salto?? :D
E' già andato al suo compleanno a Londra insieme a Braida, Galliani, Leonardo e altri dirigenti. E' stato l'unico della rosa a partecipare alla festa, chissà perchè! :oink: :eek: :asd:
Evvai stamattina ho segato! :winner:
O meglio la mia prof all'esame mi ha segato :sob:
It was in the air cmq :muro:
:friend:
Vorrei che totti rimanesse (nonostante abbia sempre fatto abb. cagare...tra lui e del piero han sempre fatto a gara al contrario)...pero no cazzata del geenere se la poteva risparmiare...è proprio il massimo :doh:
Sempre se non è una invenzione dei soliti noti. :rolleyes:
Grazie ragazzi ;) :)
Ne approfitto per salutarvi.....misa che faccio una match a pes poi vado a vedere del cel (forse l'ho trovato :winner: :sperem: )
Beh...buona giornata a tutti
Quale prendi?
Mettere le mani per sistemare il programma di un altro non è sempre semplice.
Se poi aggiungi che questo personaggio, che non lavora più come programmatore, ha la stessa chiarezza mentale di un goloso davanti alla vetrina di una pasticceria, allora il quadro appare ancora più chiaro.
Una cosa che probabilmente si poteva fare in modo relativamente semplice è stata fatta, da questo personaggio, in maniera estremamente complicata, utilizzando variabili che si chiamano tutte allo stesso modo con nomi ovviamente non parlanti.
Non serve dire che il programma in questione non fa esattamente quello che dovrebbe fare, e che ogni volta che provo a modificare qualcosa si aggiusta da una parte ma si incasina di più dall'altra.
MA CACCHIO! E' SOLO UN PROGRAMMA DI STAMPA CHE DEVE LEGGERE E SCRIVERE!!!!!!
Appena ho un po' di tempo lo butto via e lo rifaccio da capo, ma adesso non posso, perché la stampa deve uscire entro domani mattina.
Minchia e quanto odio la programmazione, non l'ho mai sopportata. :muro:
Pensa un po' che ero a ing informatica e ho abbandonato passando nello stesso anno a edile proprio a causa della programmazione, mah non so forse ho qualche avversione. :muro:
Milan, Milevsky l'erede di Sheva?
Per un ucraino che ha lasciato un vuoto per ora incolmato in rosa, un altro in arrivo, che avrebbe il compito di raccogliere una pesante eredità. E che nella sfida all'Italia di sabato sera all'Olimpico nelle qualificazioni europee potrebbe defitivamente conquistarsi la fiducia degli osservatori di mercato del Milan.
Dopo la partenza di Andriy Shevchenko, l'attacco rossonero infatti già a gennaio potrebbe arricchirsi del talento della nazionale gialloblu Artem Milevsky. La punta della Dinamo Kiev, classe 1985, è un elemento molto interessante, messosi in evidenza al mondiale tedesco, e nelle pur sfortunate prime uscite in Champions League.
Milevsky è una seconda punta rapida, potente fisicamente e duttile. Intervistato dalle emittenti del suo paese in riferimento ad un suo possibile passaggio al Milan si è detto "Molto felice dell'interessamento, credo di essere pronto eventualmente a non far rimpiangere Sheva".
E chi è questo? :mbe:
Sabato sarò allo stadio,
a tifare per la nostra Nazionale. Devo riferire qualcosa di specifico al Mercenario? :Perfido:
che settore?
io curva nord
Il ritorno di Capello
Il ritorno di Fabio Capello non è fantascienza, ma è quello che potrebbe succedere al Milan il prossimo anno.
Carlo Ancelotti, attuale timoniere della formazione meneghina, è alla sesta stagione sulla panchina dei rossoneri: non sono poche, il momento di cambiare aria potrebbe arrivare a giugno e non sorprenderebbe più di tanto, questa volta, a differenza di quanto vociferato in passato.
Capello, a Madrid, non sta impressionando: certo, siamo appena agli inizi della seconda avventura al Real del tecnico goriziano, ma le critiche per il suo gioco considerato difensivista sono già piovute in abbondanza e un divorzio dopo un solo anno potrebbe nuovamente concretizzarsi, come nel 1997. Quando lasciata la Spagna tornò al Milan. La storia, a volte, si ripete.
:muro: :muro: :muro:
Certi che questi fanno davvero a chi la spara più grossa. :rolleyes:
ci sono 5 cose che nella mia vita non voglio leggere/sentire:
Legrottaglie
Zebinà
Capello
Totti
Inter
:mad:
Quella in grassetto te la quoto appieno. :asd:
Ma anche le altre non sono in cima alla mia classifica di gradimento.
io appoggerei il ritorno di don fabio.
Lasciando stare il carattere del personaggio, il milan non e' come le altre società nemmeno per lui.
E soprattutto torneremo a fare un mercato di primo piano, e con il suo modo di allenare darebbe di nuovo grinta alla squadra.E sono sicuro che con lui torniamo a vincere.
A parte il fatto che è una stronzata sicuramente inventata e messa li per fare un po' discutere...Capello cmq non ce lo voglio al Milan, può anche essere il miglior allenatore del mondo, ma dal punto di vista umano mi sta sul caxxo e non poco...meglio il mortazza.
L'ira ( e la sciabola ) di
http://www.jeanalainboumsong.fr/intro.jpg
si abbatterà su di te :O
Ha anche un sito ufficiale. :eekk:
Prodi?! :eek: :ops:
:Puke:
8 ore di lezione fra matematica, marketin e finanza dalle 11 alle 19 son pese.... :help: 'iuto!!
Io oggi ne ho fatte 6, passando tra pianificazione territoriale e urbanistica. C'ho un mal di testa che a momenti scoppio. :doh:
mi fa piacere, che oltre ad essere tutti milanisti (quasi), siamo pure quasi tutti destrorsi.....
mi fa piacere, che oltre ad essere tutti milanisti (quasi), siamo pure quasi tutti destrorsi.....
:confused:
Io oggi ne ho fatte 6, passando tra pianificazione territoriale e urbanistica. C'ho un mal di testa che a momenti scoppio. :doh:
ma dai che figata, pensa a me che ho fatto 2 ore e mezza di scienze delle costruzioni :muro: :mc:
juninho85
03-10-2006, 23:05
a fine ottobre usciranno firefox 2.0,PES 6 e football manager 2006-2007....chiuso al popolo fino al 31/5 :O
Vorrei che totti rimanesse (nonostante abbia sempre fatto abb. cagare...tra lui e del piero han sempre fatto a gara al contrario)...pero no cazzata del geenere se la poteva risparmiare...è proprio il massimo :doh:
Alex per lo meno ha quasi 30 goal dalla sua.
a fine ottobre usciranno firefox 2.0,PES 6 e football manager 2006-2007....chiuso al popolo fino al 31/5 :O
embè?
a fine ottobre usciranno firefox 2.0,PES 6 e football manager 2006-2007....chiuso al popolo fino al 31/5 :O
Ti dimentichi NFS carbon. :O
Ti dimentichi NFS carbon. :O
non vedo l'ora, spero solo che non abbia gli stessi problemi dell'anno scorso
non vedo l'ora, spero solo che non abbia gli stessi problemi dell'anno scorso
Cioè? :mbe:
markus_81
03-10-2006, 23:38
Io oggi ne ho fatte 6, passando tra pianificazione territoriale e urbanistica. C'ho un mal di testa che a momenti scoppio. :doh:
va bene..allora io ho fatto 2 ore di geometria descrittiva e 4 di laboratoriio di progettazione :O
markus_81
03-10-2006, 23:39
ma dai che figata, pensa a me che ho fatto 2 ore e mezza di scienze delle costruzioni :muro: :mc:
ho fatto anche 1 ora di ripetizione per passare quel ca°°o di esame :mad: :muro:..mai avuto cosi tanti problemi con una materia :doh:
che sei andato in loop?? :eh:
e' questa connessione gprs di merda -.-
Speriamo mi attivino al piu presto questa adsl :muro:
Cioè? :mbe:
pesantezza immane, faticavano pure le vga più potenti....
e io con la mia povera 6600gt che dovevo dire....
ho fatto anche 1 ora di ripetizione per passare quel ca°°o di esame :mad: :muro:..mai avuto cosi tanti problemi con una materia :doh:
già fatte 5 di ore a pagamento, ma niente, a sto giro lecco il culo al prof. in maniera spietata, non chiedo tanto, un 17 e 2 figure mi basta!!! :mc: :mc:
va bene..allora io ho fatto 2 ore di geometria descrittiva e 4 di laboratoriio di progettazione :O
dai questi sono passatempi....
markus_81
04-10-2006, 00:15
dai questi sono passatempi....
geometria descrittiva sarà il mio ultimo esame...sarà anche un passatempo ma ormai è l'ultimo esame per tutti( o perlomeno per il 90%)...un motivo ci sarà :O
markus_81
04-10-2006, 00:16
già fatte 5 di ore a pagamento, ma niente, a sto giro lecco il culo al prof. in maniera spietata, non chiedo tanto, un 17 e 2 figure mi basta!!! :mc: :mc:
Ma fai architettura o ingegneria??? :stordita:
'orno http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/endormi.gif
Ramingo^^
04-10-2006, 07:46
Ci sono io...'giorno :)
Lega: Garrone `E` in atto una nuova restaurazione`
03/10/2006 16.08.55
(AGM-DS) - Milano, 3 ottobre - Riccardo Garrone lascia il Consiglio della Lega: `E` in atto un tentativo di Restaurazione nel mondo del calcio`. Dopo un primo amaro sfogo il presidente della Sampdoria e` rientrato negli uffici della Lega Calcio, dove ha annunciato le proprie dimissioni dal Consiglio di Lega. E alla sua nuova uscita ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per spiegare il suo addio a via Rosellini in aperta polemica con il presidente di Lega Antonio Matarrese: `Con grande dispiacere pochi minuti fa ho annunciato al presidente Matarrese le mie dimissioni dal Consiglio direttivo della Lega e ho detto ai miei colleghi che li rivedro` solo sul campo, perche` non partecipero` piu` alle Assemblee. La causa e` un atto gravissimo fatto da Matarrese che si aggiunge a tutte le cose non fatte che doveva realizzare in questo mese e mezzo, in cui ci ha presi addirittura in giro`. La causa scatenante e` un presunto abuso: `Non ha concesso la parola e ha addirittura insultato il presidente del Collegio dei revisori dei conti - Antonio Guastogni, ndr - che aveva chiesto di parlare, dicendo che secondo lui il presidente dei revisori dei conti non puo` partecipare all`Assemblea e parlare, il che e` un`invenzione sua`.
Un pretesto, forse, ma di sicuro la prosecuzione di un momento difficile che Garrone ha accusato da tempo: `Prevedevo che questo presidente fosse difficile da convincere a proseguire su quella che era la volonta` di tutti, su un documento gia` deliberato due mesi fa dal Consiglio della riforma. Un presidente che ha sempre operato per rinviare, rinviare, rinviare, per disegni suoi che io non conosco. Quindi le mie dimissioni, che domani, mercoledi`, scrivero` in modo molto circostanziato e che daro` alla stampa. A me dispiace, perche` pensavo di poter dare il mio contributo in questa tana di volpi, perche` di lupi non c`e` nessuno, pero` il vizio secondo me non lo perderanno mai. Giorni fa io avevo parlato di restaurazione nel calcio, la giornata di oggi conferma di un tentativo di restaurazione nel calcio non solo a Milano, in via Rosellini, ma anche a Roma. E domani io vado da Petrucci e glielo spieghero``. Il riferimento e` al periodo storico successivo alla sconfitta di Napoleone, con il ritorno dei vecchi principi sui troni che erano stati conquistati dall`imperatore francese sia, soprattutto, la ripresa dei principi precedenti alla Rivoluzione francese e agli ideali dell`Illuminismo. Quindi, il potere vecchio e alla vecchia maniera, in altre parole.
I timori di Garrone riguardano, adesso, soprattutto la sua squadra: `I miei tanti straordinari tifosi mi dicono `speriamo che il palazzo di domani non abbia il coraggio di rispondermi, di reagire a questa mia legittima e giustificata reazione sul campo`. Gli altri presidenti sono rimasti esterrefatti, mi hanno pregato di rimanere, ho detto di no. Io ho sperato in questi due mesi che il presidente Matarrese si mettesse sulla strada giusta ma forse non e` in grado di farlo. Era presidente vent`anni fa, i problemi erano tutti diversi. Non mi ha neppure chiesto di rimanere, quindi forse non aspettava altro. Nella mia vita ho combattuto tantissime battaglie. Sentirsi Don Quichotte contro i mulini a vento, che non riesce neanche a individuare dove sono, non e` piacevole`.
A questo punto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha provato a confortare un visibilmente scosso Garrone, cercando di convincerlo a rientrare, e ottenendo una secca risposta: `A una condizione: che entro dieci giorni se ne vada via lui`.
Ma come! Non avevano detto che il presidente di Lega era il "nuovo che avanza"? :asd:
juninho85
04-10-2006, 07:51
buongiorno compagni di merende :O
ma poi s'è scoperto che ha fatto il quoque per doverlo adorare?:mbe:
Quincy_it
04-10-2006, 07:52
Buongiorno a tutti!™ :)
Lega, Garrone contro Matarrese
Il numero uno della Samp lascia il Consiglio di Lega in polemica col presidente, che replica: "Nessuno mi mette i piedi in testa". Duro Zamparini sulla nomina a consigliere del legale del Milan Cantamessa
MILANO, 3 ottobre 2006 - Riccardo Garrone si è dimesso da consigliere di Lega. La sua è una protesta contro il presidente Antonio Matarrese: "Posso anche ripensarci - ha detto il presidente della Sampdoria -, ma entro dieci giorni Matarrese deve lasciare la presidenza". Garrone si è dimesso per solidarietà nei confronti del presidente del collegio dei revisori dei conti Antonio Guastoni, a cui Matarrese non ha concesso di prendere la parola in assemblea. Ma tra Garrone e Matarrese c'era tensione già da qualche tempo.
Tuttavia il presidente di Lega, eletto lo scorso 8 agosto, non si è fatto intimidire dagli attacchi: "Io capisco tutto, ma non consento a nessuno di mettermi i piedi in testa". Oggi avevamo il problema di fissare delle regole per le squadre di serie B che hanno in organico dei nazionali - ha dichiarato Matarrese in conferenza stanpa parlando degli argomenti trattati oggi in assemblea -. Grazie alla collaborazione fra Luca Baraldi e la Lega il problema è stato risolto brillantemente, tanto è vero che la votazione ha visto l'unanimità delle squadre. L'altro punto all'ordine del giorno era la nomina dei nuovi consiglieri di Lega e siamo riusciti a nominare solo l'avvocato Cantamessa. Sono dispiaciuto se qualcuno è rimasto scontento, ma ho fatto di tutto per consentire le votazioni ed arrivare ad una soluzione. Sono amareggiato per non esserci riuscito, ma il mio ruolo di presidente di Lega mi ha consentito solo di chiedere a Massimo Cellino, presidente dell'assemblea di oggi, di continuare il più possibile nelle votazioni".
Anche Zamparini è sulla stessa lunghezza d'onda di Garrone. "Ho detto al signor Matarrese che lui ha tradito il suo primo elettore che sono io e che naturalmente lui non viene più appoggiato dal sottoscritto". Così anche il presidente del Palermo ha deciso di abbandonare l'assemblea condividendo le critiche fatte a Matarrese dal presidente della Sampdoria . "Continuerò a fare il presidente del Palermo, ma di questo palazzo me ne sbatto", ha aggiunto Zamparini che ha definito "fraudolenta" l'elezione in consiglio di Lega di Leandro Cantamessa, legale e membro del cda del Milan.
La replica dello stesso Cantamessa non si è fatta attendere. "Garantisco che non ho chiesto voti a nessuno, nè ho garantito voti ad altri. Per favore, non scherziamo...non mi è neanche mai passato nell'anticamera del cervello di garantire qualche cosa". L'unico nuovo consigliere di Lega eletto oggi, nega di non aver garantito i voti necessari all'elezione di Maurizio Zamparini al consiglio di Lega. "Non so chi mi ha votato e chi non l'ha fatto - ha detto -. Considero grave che si usino aggettivi di cui non si conosce la portata, per cui assolvo Zamparini: l'aggettivo fraudolento è roba al di là del bene e del male. Ci vuole pazienza, grande pazienza...ma mi rendo conto che per lui sia stato umiliante. Si sarà messo di cattivo umore e, se poi l'educazione non è sopraffina, escono cose che non dovrebbero uscire".
Urbano Cairo, ha lasciato la sede della Lega dopo essere stato in predicato di essere eletto consigliere. "Non commento la decisione di Zamparini di impugnare l'elezione di Cantamessa anche se mi sembra un po' eccessivo. Io mi ero candidato perchè invitato a farlo e convinto di potere dare il mio contributo di uomo di comunicazione. Ho ricevuto 10 voti ma il quorum era 15 e quindi mi sono ritirato come richiesto da alcuni. Anche le elezioni di Zamparini e Paolillo sono andate male e si sono ritirati e per questo sono dispiaciuto visto che non siamo riusciti a eleggere due consiglieri perdendo un'altra occasione".
Nessuna novità dal fronte tv. Si attendevano notizie dal tribunale di Milano sulla causa che Sportitalia ha presentato per la risoluzione del contratto relativo ad anticipi e posticipi di serie B. In caso di risoluzione dell'accordo Sky e Mediaset erano pronte a subentrare, ma il giudice ha rinviato le parti al 23 gennaio 2007 e i tempi sembrano destinati ad allungarsi.
Intanto la Lega Calcio ha deciso di accogliere la richiesta del Lecce e di rinviare al 1 novembre la partita di serie B tra Frosinone e Lecce inizialmente programmata per venerdì prossimo. Si tratta del primo rinvio maturato nel rispetto di una nuova regola approvata oggi dall'Assemblea di Lega a Milano. La norma stabilisce che possono chiedere e ottenere automaticamente il rinvio le società di serie B che hanno in organico almeno due giocatori convocati nelle nazionali A, oppure le squadre che abbiano almeno due atleti convocati nelle rappresentative Under 21 a patto che, tali giocatori, abbiano disputato almeno il 50 per cento delle partite giocate nella stagione in corso dal proprio club.
Ci sono io...'giorno :)
Ciao Ramingo!
juninho85
04-10-2006, 07:53
embè?
come sarebbe a dire?:mbe:
LE PICCOLE COSE
Clarence Seedorf: 'Sono arrivato in una società dove il presidente ha indicato dei valori, e ogni persona che lavora al Milan li trasmette: il sorriso, la maglia cucita addosso, un gruppo speciale che si stringe nelle difficoltà'
Clarence Seedorf, in un intervento a Milan Channel per celebrare le sue 200 partite in maglia rossonera, ha parlato del Milan, del gruppo che è unito e speciale indipendentemente da quello che si dice, e dei motivi che fanno sì che in questa squadra i giocatori rimangano a lungo.
Credo che sia una cosa molto bella quella di poter tenere un gruppo che ha fatto tanto per un lungo periodo insieme. La società crede nel gruppo, crede nell'allenatore, crede in quello che il Milan ha costruito negli ultimi anni, e anche grazie ai tifosi questo ambiente rimane stimolante. Perchè qui anche se si vince ci sono sempre grandi stimoli per ottenere risultati importanti.
Io penso che le squadre temano il Milan, e quindi vengono, specialmente a San Siro, con un atteggiamento molto difensivo. E' una cosa positiva ma ci crea difficoltà, gli spazi sono limitati ed è difficile attaccare. Le avversarie stanno nei 30 metri tra la loro porta e il centrocampo, ma comunque in queste partite abbiamo sempre creato 3-4 occasioni da gol. Farne uno avrebbe cambiato tutto, siamo stati imprecisi ma anche sfortunati, ecco perchè non sono preoccupato. La cosa più importante è che in ogni partita abbiamo sempre creato 3-4 occasioni da gol.
Io a Gilardino sto vicino, soprattutto adesso che trova poco la porta. Lui è un ragazzo molto disponibile che anche se non segna gioca molto per la squadra e questo è importante. Un talento non si perde per strada e lui si ritroverà. All'inizio della stagione avevo detto che questa sqaudra è cambiata, Sheva garantiva costanza sotto porta, e avremo bisogno di più dei nostri centrocampisti, più giocatori devono proporsi in attacco. Io, Ricky, Andrea, magari Cafu: tutta la squadra deve cerare e deve fare gol, poi chi li fa non è importante.
E' difficile spiegare quello che uno sente: essere parte di qualcosa più grande di me, molto più grande. Faccio parte di questa famiglia e ci sono cose che devo chiarire: ho deciso di venire al Milan per diversi motivi. Le dichiarazioni di Berlusconi, quello in cui questa società crede, il fatto che si trasmette la maglia anche fuori dal campo: queste sono le piccole cose che mi hanno colpito molto. Poi nel quotidiano ho visto che tante persone esprimono questa cosa: anche se vai in cucina a Milanello vedi la gente che sorride mentre ti prepara il pranzo. Queste piccole cose sono importanti e ti aiutano molto. Anche lo staff medico, tuttte le persone coinvolte trasmettono questa sensazione ed è importante.
Anche Gourcuff per il futuro sarà un giocatore molto importante, però dobbiamo lasciare lui e Gilardino tranquilli. Quest'anno siamo stati penalizzati senza motivo, e questo, che è un gruppo speciale, ha reagito bene: faremo cose altrettanto speciali quest'anno. Shevchenko sta bene, alla festa per ilsuo compleanno ci ha accolto a braccia aperte e per me rimarrà sempre un amico e un campione con il quale ho giocato. Abbiamo sempre avuto un rapporto onesto e anche se non giochiamo più insieme questo resta.
:oink:
IL NOSTRO GIOCO
I rossoneri sono sempre la squadra meno fallosa, e le statistiche confermano che il Milan crea tante occasioni da rete anche quando per imprecisione e sfortuna non si riesce a segnare
Come dichiarato dai protagonisti rossoneri dopo Milan-Siena, nonostante non si sia riusciti a segnare si sono create molte occasioni da gol. E le statistiche aggiornate alla quinta giornata di Serie A lo confermano: Milan-Siena infatti è, tra tutte le partite giocate dall'inizio del campionato (quindi 100 incontri), la terza per numero di occasioni da rete create (38). Solo in Catania-Messina e Parma-Roma ce ne sono state di più (rispettivamente 43 e 40), ma in entrambe le occasioni le squadre hanno segnato ben 4 gol. Ecco perchè nel dopo gara nessun milanista si è detto preoccupato del pareggio senza gol: il Milan, infatti, riesce sempre a creare tanto. Resta un po' di imprecisione sotto porta, e lo zampino della sfortuna.
Per il resto le statistiche confermano un dato già emerso nella scorsa stagione: il Milan è la squadra meno fallosa, con 75 falli commessi, contro ad esempio i 141 del Palermo, che guida questa speciale classifica. Un altro dato che conferma la capacità del Milan di impostare e creare gioco è quello sui passaggi effettuati/passaggi riusciti: su 2712 passaggi ben 2290 sono andati a buon fine. In Serie A nessun'altra squadra può vantare questi numeri.
Passando dall'analisi di squadra all'analisi individuale, poi, il numero uno in quanto a passaggi utili è Andrea Pirlo, con 289 passaggi utili su 339 totali. Il centrocampista della nazionale italiana viene però 'superato' in un confronto tutto interno con Clarence Seedorf: è l'olandese del Milan che alla quinta giornata può vantare il maggior numero di passaggi all'attacco in Serie A, mentre Pirlo deve 'accontentarsi' del secondo posto.
A guidare la classifica dei tiri in porta dopo 5 gare è Luca Toni, con 29, seguito da Kakà con 27. Il brasiliano ci prova sempre, non per egoismo, ma perchè contro squadre che si chiudono provare il tiro da fuori è fondamentale, e lui in questo è uno specialista.
Quincy_it
04-10-2006, 08:15
Me l'hanno mandata stamane (spero non sia old). :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/8933/manciolatk8.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=manciolatk8.jpg)
Quincy_it
04-10-2006, 08:18
Classifica Iffhs: Siviglia in testa, terzo il Milan, Roma ottava
18:01 del 03 ottobre
Il Siviglia balza in testa alla classifica mondiale per club. Il club spagnolo, vicnitore della passata edizione della coppa Uefa precede i campioni d'Europa e di Spagna del Barcellona e il Milan. Ottavo posto per la Roma mentre l'Inter retrocede al 10mo posto, dopo il Lione.
[cut]
Ma in base a quali parametri è stata stilata questa classifica?
Quincy_it
04-10-2006, 08:20
che settore?
io curva nord
Distinti,
ma non so ancora quale dato che i biglietti li ha presi un mio amico.
Seedorf sponsor di Gilardino: "Tranquilli, tornera' a segnare"
Il centrocampista del Milan festeggia le 200 presenze con la maglia rossonera: "Qui c'e' un ambiente molto stimolante".
"Qui al Milan ci sono sempre stati grandi stimoli". Clarence Seedorf festeggia le 200 partite con la maglia rossonera. Un traguardo importante per l'olandese, che dimentica definitivamente i problemi avuto ultimamente con Ancelotti. "La societa' crede nel gruppo, nell'allenatore, in quello che abbiamo costruito negli ultimi anni - dice il centrocampista, in un'intervista a Milan Channel - e questo ambiente rimane stimolante. Nessun problema con Ancelotti e non sono neanche preoccupato per l'attacco: siamo stati imprecisi ma anche sfortunati. In ogni partita abbiamo sempre creato almeno tre-quattro occasioni da gol". Il Milan non segna da tre gare e la pausa per l'impegno della Nazionale, potrebbe servire a Gilardino per riposare e ritrovare lo slancio necessario per tornare a segnare. Seedorf scommette sull'attaccante. "Trova poco la porta, ma per noi e' molto importante. Un talento non si perde per strada e lui si ritrovera'. Non deve segnare solo lui - continua Seedorf - ma tutta la squadra. Gourcuff? Lasciamolo tranquillo, esplodera'". Tanti cambiamenti, ma uno come Sheva si fatica a dimenticare. "Andriy sta bene, alla festa per il suo compleanno ci ha accolto a braccia aperte. Per me - conclude Seerdorf - restera' sempre un amico e un campione con il quale ho giocato".
Quincy_it
04-10-2006, 08:25
a fine ottobre usciranno firefox 2.0,PES 6 e football manager 2006-2007....chiuso al popolo fino al 31/5 :O
Magari fossero solo quelle le uscite!
Tra ottobre e novembre usciranno:
Neverwinter Nights 2
Gothic 3
Dark Messiah of Might & Magic
Splinter Cell 4: Double Agent
Need For Speed: Carbon
World Of Warcraft: The Burning Crusade
(solo per rimanere in ambito pc, senza scomodare Gear of Wars e Nintendo Wii).
:help:
buongiorno compagni di merende :O
ma poi s'è scoperto che ha fatto il quoque per doverlo adorare?:mbe:
Ciao inho!
Perché, finalmente ha deciso di fare qualcosa? :stordita:
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walter.
Quincy_it
04-10-2006, 08:27
'orno http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/endormi.gif
Ci sono io...'giorno :)
buongiorno compagni di merende :O
Giorno. :)
Ave. :)
Magari fossero solo quelle le uscite!
Tra ottobre e novembre usciranno:
Neverwinter Nights 2
Gothic 3
Dark Messiah of Might & Magic
Splinter Cell 4: Double Agent
Need For Speed: Carbon
World Of Warcraft: The Burning Crusade
(solo per rimanere in ambito pc, senza scomodare Gear of Wars e Nintendo Wii).
:help:
A me incuriosisce "spore" (o come si chiama).
Quincy_it
04-10-2006, 08:30
A me incuriosisce "spore" (o come si chiama).
Considerando che è stato sviluppato da quel genio di Will Wright,
è sicuramente un titolo da tenere d'occhio.
Seedorf sponsor di Gilardino: "Tranquilli, tornera' a segnare"
Il centrocampista del Milan festeggia le 200 presenze con la maglia rossonera: "Qui c'e' un ambiente molto stimolante".
"Qui al Milan ci sono sempre stati grandi stimoli". Clarence Seedorf festeggia le 200 partite con la maglia rossonera. Un traguardo importante per l'olandese, che dimentica definitivamente i problemi avuto ultimamente con Ancelotti. "La societa' crede nel gruppo, nell'allenatore, in quello che abbiamo costruito negli ultimi anni - dice il centrocampista, in un'intervista a Milan Channel - e questo ambiente rimane stimolante. Nessun problema con Ancelotti e non sono neanche preoccupato per l'attacco: siamo stati imprecisi ma anche sfortunati. In ogni partita abbiamo sempre creato almeno tre-quattro occasioni da gol". Il Milan non segna da tre gare e la pausa per l'impegno della Nazionale, potrebbe servire a Gilardino per riposare e ritrovare lo slancio necessario per tornare a segnare. Seedorf scommette sull'attaccante. "Trova poco la porta, ma per noi e' molto importante. Un talento non si perde per strada e lui si ritrovera'. Non deve segnare solo lui - continua Seedorf - ma tutta la squadra. Gourcuff? Lasciamolo tranquillo, esplodera'". Tanti cambiamenti, ma uno come Sheva si fatica a dimenticare. "Andriy sta bene, alla festa per il suo compleanno ci ha accolto a braccia aperte. Per me - conclude Seerdorf - restera' sempre un amico e un campione con il quale ho giocato".
:sperem:
Magari fossero solo quelle le uscite!
Tra ottobre e novembre usciranno:
Splinter Cell 4: Double Agent
Need For Speed: Carbon
(solo per rimanere in ambito pc, senza scomodare Gear of Wars e Nintendo Wii).
:help:
:sbav:
Ma fai architettura o ingegneria??? :stordita:
architettura
Distinti,
ma non so ancora quale dato che i biglietti li ha presi un mio amico.
io sono andato lunedi alle 10,40 e i distinti li avevano già tolti... :(
buon giorno a tutti e auguri a tutti i franceschi...
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
Quincy_it
04-10-2006, 09:11
buon giorno a tutti e auguri a tutti i franceschi...
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
Buongiorno a voi.
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
:banned: :fuck: :fuck:
"Inter bersaglio dei media"
Moratti: "Dopo aver pagato un tributo altissimo sul piano sportivo a un certo gruppo di potere, ora subiamo un sistema mediatico che ha più o meno gli stessi connotati. Ma passerà anche questa"
Massimo Moratti, patron dell'Inter. Omega
Massimo Moratti, patron dell'Inter. Omega
MILANO, 4 ottobre 2006 - Da inquisito a inquisitore? No, così proprio no, perché Massimo Moratti lascia molto volentieri a Francesco Saverio Borrelli il ruolo di investigatore. Si può dire però che il patron dell’Inter, rientrato dall’incontro romano con il capo dell’Ufficio indagini della Figc, piazza un contropiede agile e ficcante, centrando il bersaglio con pochi passaggi dialettici. Non rilascia un’intervista vera e propria, ma in due parole esprime un concetto pesante: chi ha pagato per il calcio deviato sta cercando di trascinare l’Inter nel fango. Un attacco intollerabile. Questa denuncia, destinata a chi gli è ostile ma pure ai tifosi nerazzurri, arriva sul far della sera, quando finalmente incontriamo Moratti mentre si reca in ufficio. Dai flash di agenzia giunti in mattinata era emerso un riserbo assoluto sui contenuti dell’interrogatorio: "Li ho trovati attenti, gentili e molto svegli. Spero di non dover tornare. L’imbarazzo della Figc? Sbagliano". Doveroso cercare di approfondire.
Da più parti siete stati tirati in ballo per questa indagine su De Santis come se dietro ci fosse una illecita macchinazione.
"Sì, ho letto, ascoltato e visto un po’ di tutto in questi ultimi giorni".
E allora non pensa sia il caso di chiarire ogni punto?
"No, nel merito non entro: c’è Borrelli. Posso solo fare una constatazione. Dopo aver pagato per anni sul piano sportivo un tributo altissimo al sistema di potere esercitato da una certa parte, come si è appurato, adesso siamo diventati bersaglio di un sistema mediatico che ha più o meno identici connotati. E va beh, speriamo passi anche questa".
Mezzi d’informazione ritenuti da anni più vicini a Juve e Milan: non ci vuole la maga per individuare i destinatari di questo sfogo. L’Inter si sente vittima di Moggiopoli e ritiene che questo dato debba essere considerato come oggettivo da tutti. Di conseguenza la società non può accettare che si cerchi di creare confusione per tirarla dentro lo scandalo equiparando l’indagine su De Santis, che sia stata commissionata o sia stata proposta dagli spioni entrati nell’affaire Telecom, all’attività svolta dai condannati per illecito sportivo. Siamo su piani completamente differenti, eppure Moratti ha dovuto amaramente constatare come sia in atto un tentativo per fare di tutta l’erba un fascio. E anche chi ha offerto ribalte importanti a Luciano Moggi senza un reale contraddittorio non è stato certo apprezzato dal club di Palazzo Durini. Che finora ha osservato in silenzio, ma con la sua dichiarazione il patron ha inteso anche inviare un avvertimento: da adesso non sopporteremo più. Cioè, la parola passerà ai legali.
LA RICOSTRUZIONE - Riesaminando dichiarazioni ed elementi emersi dall’inchiesta Telecom, il caso De Santis può essere così riassunto: 1) L’Inter commissiona all’agenzia Polis D’Istinto un’indagine sul comportamento privato di alcuni giocatori tra i quali Bobo Vieri. Il dossier viene pagato nel 2001, come da fattura ritrovata negli archivi di una delle società che fanno capo al detective Emanuele Cipriani, amico del capo della Security Telecom, Giuliano Tavaroli. 2) L’inchiesta su De Santis, datata 2003 e condotta in modo superficiale dalla stessa agenzia, non approda a risultati rilevanti. Gli 007 a quel punto probabilmente intendono alzare il livello dello spionaggio passando alle intercettazioni telefoniche. Roba illecita, quindi non se ne fa nulla. Così si spiegherebbe una recente affermazione di Moratti: «Se fossimo andati a fondo su De Santis, magari avremmo risparmiato due anni». Ma la frase si presta a un’altra interpretazione, del tutto compatibile: se avessimo dato retta all’arbitro Nucini commissionando subito delle indagini, sarebbe emerso prima quel sistema bacato. Purtroppo mandammo Nucini in Procura e la cosa finì lì. Moratti, nel rispetto di Borrelli, chiarirà a inchiesta conclusa.
:banned: :fuck: :fuck:
Si, si...
In particolare un buongiorno ai miei Prodi fab77, teogross e marcolan! :O
Si, si...
In particolare un buongiorno ai miei Prodi fab77, teogross e marcolan! :O
:ops:
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
:Puke:
Che hai combinato?
:Puke:
Che hai combinato?
Vengo da due giorni di post, a braccetto del teo, in un thread (ovviamente frequentato dal tuo quasi omonimo Lucio Virzì) riguardante la finanziaria...
Capiscimi... :asd:
Considerando che è stato sviluppato da quel genio di Will Wright,
è sicuramente un titolo da tenere d'occhio.
Si sa quando esce?
Spore e Caesar 4 dovrebbero essere i miei prossimi acquisti
Quincy_it
04-10-2006, 09:20
Si sa quando esce?
Spore e Caesar 4 dovrebbero essere i miei prossimi acquisti
Play.com riporta,
come data d'uscita il 02/03/2007.
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
:eek: :ops:
juninho85
04-10-2006, 09:20
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
salve mitomane...allora 'azzo hai combinato?:O
Vengo da due giorni di post, a braccetto del teo, in un thread (ovviamente frequentato dal tuo quasi omonimo Lucio Virzì) riguardante la finanziaria...
Capiscimi... :asd:
Per quanto non abbia nulla nei confronti di colui che definisci il mio quasi omonimo, credo che il quasi nome sia l'unica cosa che abbiamo in comune (del resto io non sono comunista). :O
Ho visto la discussione, ma ho preferito astenermi, tanto se non dici quello che la maggior parte dei frequentatori della sezione si aspetta o provochi (e non mi piace) oppure è facile essere ignorati.
E mi è anche dispiaciuto leggere alcuni commenti lasciati da alcuni visitatori nel log di Beppe Grillo. C'è un'intolleranza che rasenta l'odio da parte di troppe persone nei confronti di troppe altre.
ma sono ot, quindi la pianto.
Play.com riporta,
come data d'uscita il 02/03/2007.
Azz! Pensavo e speravo prima.
Va beh, mi accontenterò di Caesar 4 per ora.
salve mitomane...allora 'azzo hai combinato?:O
Minchia, Simone, da quanto tempo... :D
Combinare non combino un cazzo, come sempre... Però vedo che il post del buon teo ha lasciato il segno... :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298834 :stordita:
juninho85
04-10-2006, 09:33
Minchia, Simone, da quanto tempo... :D
Combinare non combino un cazzo, come sempre... Però vedo che il post del buon teo ha lasciato il segno... :asd:
anche se non posto vigilo sempre:O
markus_81
04-10-2006, 10:01
buon giorno a tutti e auguri a tutti i franceschi...
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
Quincy_it
04-10-2006, 10:03
Giorno :coffee:
Ciao :)
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
Auguri!!! :happy:
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
25 anni.........
spero tu possa votare al senato per la prima volta il prima possibile.... :O
auguri
Quincy_it
04-10-2006, 10:33
Milan, si chiama Milevsky il dopo Sheva
09:58 del 04 ottobre
Il Milan avrebbe individuato nell'attaccante della Dinamo Kiev, Artem Milevsky, il prossimo obiettivo di mercato. Il giovane ucraino sarebbe già stato battezzato il 'nuovo Shevechenko' e Adriano Galliani starebbe considerando seriamente di portarlo a Milano nel mercato di gennaio per regalare ad Ancelotti nuovo potenziale offensivo.
-----------------------------------
Ronaldinho apre al Milan
09:32 del 04 ottobre
Le ultime difficoltà dell'attacco hanno riportato in primo piano il grande tentativo del mercato estivo. Il brasiliano è sempre più in rotta di collisione con il Barca che da un lato smetisce e dall'altro prepara la successione. L'acquisto di Oliveira è stato il primo passo della strategia milanista. Inoltre il Barcellona non è riuscito ancora a convincere l'asso sudamericano a rinnovare il contratto. (Corriere dello sport)
-----------------------------------
Milan Per la difesa l'obiettivo è Rinaudo
09:28 del 04 ottobre
Gioca nel Siena ma è del Palermo, che lo ha dato in prestito senza diritto di riscatto. Il Milan dovrà quindi fare i conti con il club di Zamparini. (Corriere dello sport)
-----------------------------------
Milan: alla ripresa anche Maldini e Gourcuff col gruppo
18:21 del 03 ottobre
Ripresa degli allenamenti prevista per domani nel Milan: mancheranno i nazionali Simic, Kakà, Jankulovski, Kaladze, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Pirlo e Kalac. Il programma delle prossime due settimane prevede un lavoro soprattutto atletico. Dopo la pausa dovrebbero rientrare in gruppo Maldini (risentimento all'adduttore) e Gourcuff (infrazione alla prima costola destra); più lunghi i tempi per Serginho (ernia del disco).
Quincy_it
04-10-2006, 10:34
Real Madrid: al via l'operazione Gago, Baldini a Buenos Aires
11:01 del 04 ottobre
Il Real Madrid sembra puntare deciso sul centrocampista del Boca Juniors, Fernando Gago. Oggi, Franco Baldini dovrebbe sbarcare a Buenos Aires per trattare con la dirigenza del club 'Xeneize' il trasferimento del giocatore, valutato 15 milioni di euro. Lo stesso giocatore si dice contento per l'interessamento: "Sarebbe un sogno giocare nel Real Madrid - ma precisa - prima voglio la Libertadores" E sulle possibilità che il centrocampista lasci il Boca interviene anche il presidente Macrì: "Sarà difficile che resti. Sebbene sia contento qui al Boca, andando al Real assicurerebbe un futuro a tutta la sua famiglia e noi non possiamo negargli questa possibiltà"
----------------------------
Torres, con 7,5 mln il Man Utd strappa l'opzione per l'anno prossimo
10:19 del 04 ottobre
Il Manchester Utd è tornato alla carica per Fernando Torres. Secondo quanto riporta il tabloid ingelse Daily Star, il club ingelse ha offerto circa 7,5 milioni di euro all'Alteltico per un'opzione sull'attaccante. In questo modo i Red Devils si assicurerebbero l'acquisto del giocatore per il prossimo anno pagando la clausola di rescissione di 40 milioni di euro.
----------------------------
Barcellona In Argentina per scoprire nuovi talenti
11:08 del 04 ottobre
Il Barcellona si installa in Argentina per scoprire nuovi talenti. Il presidente Laporta, infatti, si è recato a Buenos Aires per concludere un accordo con l'Arsenal de Sarandí per la costruzione di un centro sportivo. L'intento del club blaugrana sarebbe quello di poter controllare il settore giovanile del club argentino in modo da poter tenere d'occhio la nascita di eventuali nuovi talenti come Lionel Messi.
juninho85
04-10-2006, 10:39
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
quando c è da prender qualcosa qua dentro fate tutti a gara :rolleyes:
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
AUGURI PER IL TUO PRIMO QUARTO DI SECOLO!
Nestasiato
04-10-2006, 11:02
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
auguri :flower:
:fagiano:
Buongiorno a tutti miei Prodi! :O
la sagra del testicolo :rolleyes:
Capello al Milan? NO, porca troia!
Piuttosto Ancelotti fino al 2020.
la sagra del testicolo :rolleyes:
Panato!
Capello al Milan? NO, porca troia!
Piuttosto Ancelotti fino al 2020.
Sei un pirla!!! :O
Io vivo, sempre, insieme, al mio Capello...
Nestasiato
04-10-2006, 11:31
Sei un pirla!!! :O
Io vivo, sempre, insieme, al mio Capello...
ROFLOT!!!
spero tu stia già andando a buttarti da un cavalcavia... :sofico:
mysteryman
04-10-2006, 11:38
:flower: a tutti
mysteryman
04-10-2006, 11:45
Milan Per la difesa l'obiettivo è Rinaudo
09:28 del 04 ottobre
Gioca nel Siena ma è del Palermo, che lo ha dato in prestito senza diritto di riscatto. Il Milan dovrà quindi fare i conti con il club di Zamparini. (Corriere dello sport)
[/I]
ma chi è?
ma difensori decenti ne seguiamo almeno?
mysteryman
04-10-2006, 11:46
Torres, con 7,5 mln il Man Utd strappa l'opzione per l'anno prossimo
10:19 del 04 ottobre
Il Manchester Utd è tornato alla carica per Fernando Torres. Secondo quanto riporta il tabloid ingelse Daily Star, il club ingelse ha offerto circa 7,5 milioni di euro all'Alteltico per un'opzione sull'attaccante. In questo modo i Red Devils si assicurerebbero l'acquisto del giocatore per il prossimo anno pagando la clausola di rescissione di 40 milioni di euro.
[/I]
:muro:
Nestasiato
04-10-2006, 11:46
mi sta arrivando... mi sta arrivando!!!
http://img245.imageshack.us/img245/7681/messironaldoxc5.jpg
:asd:
ronaldovieri
04-10-2006, 11:47
mi sta arrivando... mi sta arrivando!!!
http://img245.imageshack.us/img245/7681/messironaldoxc5.jpg
:asd:
spero che lo prendi anche per pc :mad:
Nestasiato
04-10-2006, 11:50
spero che lo prendi anche per pc :mad:
all'inizio lo prenderò solamente per PC (già ordinato), la versione PS2 la ruberò a qualche amico (come ho fatto col 5, dato che mi serve originale per giocare online) ed infine comprerò la versione DS
comunque la cover è leggermente ritoccata, non ci stava KAAAAAAAAAKA'... :p
markus_81
04-10-2006, 11:52
mi sta arrivando... mi sta arrivando!!!
http://img245.imageshack.us/img245/7681/messironaldoxc5.jpg
:asd:
60€ per xbox, 45 per ps2, e 27 per PC :eek: per la xbox costa più del doppio...c'è la custodia d'oro?? :eek:
markus_81
04-10-2006, 11:54
Ciao :)
Auguri!!! :happy:
25 anni.........
spero tu possa votare al senato per la prima volta il prima possibile.... :O
auguri
AUGURI PER IL TUO PRIMO QUARTO DI SECOLO!
auguri :flower:
:fagiano:
Grazie a tutti :flower: :vicini:
mysteryman
04-10-2006, 11:54
Livorno, attento: Amelia può svincolarsi
Il tentennamento del presidente del Livorno Aldo Spinelli nel rinnovare il contratto al portiere Marco Amelia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per la società labronica. In base alle nuove normative Fifa infatti, un giocatore con meno di 28 anni, legato a una squadra da almeno 4 anni, può decidere svincolarsi con un anno di anticipo dietro il pagamento di una penale alquanto irrisoria. Spinelli, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non pare intenzionato a piegarsi: "Chi è interessato lo deve pagare secondo i valori di mercato". Il Milan sta alla finestra
sempre alla finestra.... :rolleyes:
markus_81
04-10-2006, 11:55
Livorno, attento: Amelia può svincolarsi
Il tentennamento del presidente del Livorno Aldo Spinelli nel rinnovare il contratto al portiere Marco Amelia potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per la società labronica. In base alle nuove normative Fifa infatti, un giocatore con meno di 28 anni, legato a una squadra da almeno 4 anni, può decidere svincolarsi con un anno di anticipo dietro il pagamento di una penale alquanto irrisoria. Spinelli, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non pare intenzionato a piegarsi: "Chi è interessato lo deve pagare secondo i valori di mercato". Il Milan sta alla finestra
sempre alla finestra.... :rolleyes:
faremo la fine di Pessotto a forza di stare cosi alla finestra :O
mysteryman
04-10-2006, 11:58
Grazie a tutti :flower: :vicini:
auguri :)
Ramingo^^
04-10-2006, 11:58
Auguri Markus :)
mysteryman
04-10-2006, 11:59
La Procura di Napoli indaga su Juve-Milan dello scorso campionato (Il Romanista)
Altra partita 2005-2006 sotto osservazione.
A Napoli Narducci e Beatrice, secondo alcune indiscrezioni che filtrano, non sembrano essere rimasti molto convinto della deposizione di Mazzoleni, anche perché non ci sarebbero riscontri facili da trovare. Ma, conoscendo la tenacia dei due pm partenopei, non è difficile ipotizzare che dopo aver aperto un fascicolo andranno fino in fondo nelle loro indagini. Quasi scontata nei prossimi giorni la convocazione dell'ex designatore Mazzei (che nel frattempo ha querelato Mazzoleni), probabile anche quella del commissario straordinario dell'Aia Gigi Agnolin, accusato a più riprese da Mazzoleni di non essere stato disponibile ad ascoltare le sue denunce. Ieri, intanto, l'arbitro bergamasco ha presentato con il suo legale Chiacchio un'istanza di arbitrato al Coni con l'obiettivo di essere reintegrato fra i fischietti.
A parte il Lazio-Cagliari di Mazzoleni, comunque, nel mirino della Procura di Napoli ci sarebbe anche la partita Juve-Milan dello scorso campionato, dopo che Ancelotti il 16 maggio scorso aveva denunciato davanti ai carabinieri a Via In Selci che Gattuso gli aveva raccontato «che a fine partita nello spogliatoio dell'arbitro De Santis c'era certamente Moggi e forse anche Giraudo. Gattuso voleva parlare con De Santis perché era stato espulso».
markus_81
04-10-2006, 11:59
Grazie :D
ronaldovieri
04-10-2006, 11:59
60€ per xbox, 45 per ps2, e 27 per PC :eek: per la xbox costa più del doppio...c'è la custodia d'oro?? :eek:
no ti danno lo 0,0000000000001% del cartellino di messi e del pagliaccio :O
:muro: Ragazzi questa finanziaria è qualcosa di disumano. Io non credevo potessero fare uno scempio di questo tipo. :muro: 2000 €/anno in più solo di frige benefit e bolli auto. Aspettando i conteffi veri dell'irpef che per adesso non tengon traccia delle addizionali regionali! :muro:
Ramingo^^
04-10-2006, 12:00
Real Madrid: al via l'operazione Gago, Baldini a Buenos Aires
11:01 del 04 ottobre
Il Real Madrid sembra puntare deciso sul centrocampista del Boca Juniors, Fernando Gago. Oggi, Franco Baldini dovrebbe sbarcare a Buenos Aires per trattare con la dirigenza del club 'Xeneize' il trasferimento del giocatore, valutato 15 milioni di euro. Lo stesso giocatore si dice contento per l'interessamento: "Sarebbe un sogno giocare nel Real Madrid - ma precisa - prima voglio la Libertadores" E sulle possibilità che il centrocampista lasci il Boca interviene anche il presidente Macrì: "Sarà difficile che resti. Sebbene sia contento qui al Boca, andando al Real assicurerebbe un futuro a tutta la sua famiglia e noi non possiamo negargli questa possibiltà"
Nel Real Madrid tra Gago e Diarrà si prospetta un centrocampo di merda!!!
Non ne parliamo se poi arrivasse Kakà.....
markus_81
04-10-2006, 12:07
:muro: Ragazzi questa finanziaria è qualcosa di disumano. Io non credevo potessero fare uno scempio di questo tipo. :muro: 2000 €/anno in più solo di frige benefit e bolli auto. Aspettando i conteffi veri dell'irpef che per adesso non tengon traccia delle addizionali regionali! :muro:
Se sei un riccone non è mica colpa di prodi :D
Se sei un riccone non è mica colpa di prodi :D
Si, proprio riccone. :rolleyes: Se ero riccone ero già scappato alle Bananas, altro che seghe. :muro:
mt_iceman
04-10-2006, 12:31
buon giorno a tutti!
aururi markus!!! :flower:
che bello...oggi ho dormito fino all'13:00.oggi è san petronio: festa :O !!..ieri a casa diamici a giocare a poker fino alle 3...ho perso 20 euri.... :cry:
markus_81
04-10-2006, 12:41
buon giorno a tutti!
aururi markus!!! :flower:
che bello...oggi ho dormito fino all'13:00.oggi è san petronio: festa :O !!..ieri a casa diamici a giocare a poker fino alle 3...ho perso 20 euri.... :cry:
Grazie :)
P.S.Ma non è San francesco????? :confused: :stordita:
"Il Milan non mi preoccupa" L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è ottimista: "In questo periodo va così. Shevchenko? Inutile alimentare false speranze: resta al Chelsea e lì finira la carriera"
MILANO, 4 ottobre 2006 - Non chiedetegli di Telecom, Francesco Saverio Borrelli e Massimo Moratti. Lui glissa: "Guardate che bella giornata e che bel cielo che c'è oggi".
Milan innanzitutto, ma anche l'Armani Jeans, presentata questa mattina in vista del campionato di basket. Si è sbilanciato solo su Shevchenko, Dida e Gilardino. Su Sheva parole note: "Inutile alimentare false speranze, è un giocatore del Chelsea e lì finirà la sua carriera sportiva, a noi resterà il meraviglioso ricordo dei 7 anni che ha vissuto a Milano e dei 175 gol fatti; sì 175 - ha sottolineato Galliani - perché io considero anche quello che ha realizzato a Barcellona, nella semifinale di Champions dell'anno scorso, e che è stato ingiustamente annullato".
Sheva che non c'è più, Milan a bocca asciutta. Un caso? "Non mi preoccupo, in questo periodo va così - spiega l'amministratore delegato rossonero -. C'è Gilardino che prende la traversa e la palla rimbalza al di qua della linea, ci sono due gol regolari annullati, anche se erano decisioni difficili da prendere". E Dida, il cui contratto scade a giugno? "Rispondo sempre la stessa cosa: la società è disponibile a prolungarglielo, se Dida vorrà rinnovare bene, altrimenti farà il titolare fino al 30 giugno del 2007 e poi troveremo un altro portiere". Per poi aggiungere: "Sono al Milan da vent'anni e ho imparato che sono tutti importanti, ma uno solo è indispensabile: il nostro presidente Silvio Berlusconi. Finché ci sarà lui il Milan continuerà a vincere".
faremo la fine di Pessotto a forza di stare cosi alla finestra :O
cinicaaa!!!!!
:muro: Ragazzi questa finanziaria è qualcosa di disumano. Io non credevo potessero fare uno scempio di questo tipo. :muro: 2000 €/anno in più solo di frige benefit e bolli auto. Aspettando i conteffi veri dell'irpef che per adesso non tengon traccia delle addizionali regionali! :muro:
cosa hai scritto non l'ho capito perchè di economia ne so ben poco, certo è che non si stanno degnando neanche di mettere la vasella....
o.t.
che sono gli studi di settore?
Sei un pirla!!! :O
Io vivo, sempre, insieme, al mio Capello...
Nei un nostalgico!
Vorresti il ritorno di Capello in panchina e Shevchenkazzovuoi in campo?
E poi?
La tua prossima macchina sarà una Simca 1000 e andrai al lavoro con il Leoncino? :rolleyes:
cosa hai scritto non l'ho capito perchè di economia ne so ben poco, certo è che non si stanno degnando neanche di mettere la vasella....
o.t.
che sono gli studi di settore?
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?
IMHO hai la fortuna di essere ignorante, per il tuo bene, rimanici...
cosa hai scritto non l'ho capito perchè di economia ne so ben poco, certo è che non si stanno degnando neanche di mettere la vasella....
o.t.
che sono gli studi di settore?
:asd: Un meccanismo che dice quanto la tua impresa dovrebbe fatturare sulla base di ciò che spende e come è fatta. Inutile dire che non ci azzecca mai e che, quando poi parte un controllo perchè sfori i risultati, la multa è garantita.
Nei un nostalgico!
Vorresti il ritorno di Capello in panchina e Shevchenkazzovuoi in campo?
E poi?
La tua prossima macchina sarà una Simca 1000 e andrai al lavoro con il Leoncino? :rolleyes:
Su Capello scherzavo, su Sheva per nulla al mondo! ;)
La Simca non l'ho mai avuta, ma una Panda 45 si! :D :D :D
buon giorno a tutti!
aururi markus!!! :flower:
che bello...oggi ho dormito fino all'13:00.oggi è san petronio: festa :O !!..ieri a casa diamici a giocare a poker fino alle 3...ho perso 20 euri.... :cry:
20€!!!
e che vuol essere, ti farei sedere su certi tavoli.....
io a poker guardo sempre e solo, non sono capace.
"Alla Stop" invece vi ci voglio...
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?
IMHO hai la fortuna di essere ignorante, per il tuo bene, rimanici...
perchè?
Quale prendi?
Un n70 :asd:
Preso usato del 2006 a 200€
é un po strisciata e consumata la cover...ma per il resto sembra perfetto. Ho appena formattato tutto...in ttesa di cover nuova e mmc da 1gb :O
Ps. Buondì a tutti :)
Minchia e quanto odio la programmazione, non l'ho mai sopportata. :muro:
Pensa un po' che ero a ing informatica e ho abbandonato passando nello stesso anno a edile proprio a causa della programmazione, mah non so forse ho qualche avversione. :muro:
Io vi posso capire bene :asd:
Ho fatto un anno di informatica all'uni e mi son ritirato. ;)
Un covo di nerd....dovevo fuggire
mi fa piacere, che oltre ad essere tutti milanisti (quasi), siamo pure quasi tutti destrorsi.....
Vero l'ho notato anche io :read:
perchè?
Troppe sofferenze, troppe cazzate... :D
mt_iceman
04-10-2006, 13:40
Vero l'ho notato anche io :read:
per forza....siamo tutti degli utonti berlusconizzati che guardano mediaset e i reality...non abbiamo capacità di intendere e di volere...siamo superficiali, materialisti, e non abbiamo mai visto la luce come gli illuminati...noi tapini :nono:
per forza....siamo tutti degli utonti berlusconizzati che guardano mediaset e i reality...non abbiamo capacità di intendere e di volere...siamo superficiali, materialisti, e non abbiamo mai visto la luce come gli illuminati...noi tapini :nono:
:cry:
Alex per lo meno ha quasi 30 goal dalla sua.
Ma non ha mai giocato ad alti livelli....o meglio ai livelli del del piero della juve ;)
mi manca davvero "un" baggio nella nazionale :(
Ti dimentichi NFS carbon. :O
Un nuovo need for speed?!? :eek: :cry: :cry:
Non me ne son perso uno fino all'anno scorso...quando ho solo giocato alla demo del nnmivieniltitolo poiche per giocarici a 1024 al minimo non ne valeva la pena. Poi una roba e un altra nn sono ancora riuscito ad aggiornare il pc :(
:cry:
LE PICCOLE COSE
Clarence Seedorf: 'Sono arrivato in una società dove il presidente ha indicato dei valori, e ogni persona che lavora al Milan li trasmette: il sorriso, la maglia cucita addosso, un gruppo speciale che si stringe nelle difficoltà'
Clarence Seedorf, in un intervento a Milan Channel per celebrare le sue 200 partite in maglia rossonera, ha parlato del Milan, del gruppo che è unito e speciale indipendentemente da quello che si dice, e dei motivi che fanno sì che in questa squadra i giocatori rimangano a lungo.
Credo che sia una cosa molto bella quella di poter tenere un gruppo che ha fatto tanto per un lungo periodo insieme. La società crede nel gruppo, crede nell'allenatore, crede in quello che il Milan ha costruito negli ultimi anni, e anche grazie ai tifosi questo ambiente rimane stimolante. Perchè qui anche se si vince ci sono sempre grandi stimoli per ottenere risultati importanti.
Io penso che le squadre temano il Milan, e quindi vengono, specialmente a San Siro, con un atteggiamento molto difensivo. E' una cosa positiva ma ci crea difficoltà, gli spazi sono limitati ed è difficile attaccare. Le avversarie stanno nei 30 metri tra la loro porta e il centrocampo, ma comunque in queste partite abbiamo sempre creato 3-4 occasioni da gol. Farne uno avrebbe cambiato tutto, siamo stati imprecisi ma anche sfortunati, ecco perchè non sono preoccupato. La cosa più importante è che in ogni partita abbiamo sempre creato 3-4 occasioni da gol.
Io a Gilardino sto vicino, soprattutto adesso che trova poco la porta. Lui è un ragazzo molto disponibile che anche se non segna gioca molto per la squadra e questo è importante. Un talento non si perde per strada e lui si ritroverà. All'inizio della stagione avevo detto che questa sqaudra è cambiata, Sheva garantiva costanza sotto porta, e avremo bisogno di più dei nostri centrocampisti, più giocatori devono proporsi in attacco. Io, Ricky, Andrea, magari Cafu: tutta la squadra deve cerare e deve fare gol, poi chi li fa non è importante.
E' difficile spiegare quello che uno sente: essere parte di qualcosa più grande di me, molto più grande. Faccio parte di questa famiglia e ci sono cose che devo chiarire: ho deciso di venire al Milan per diversi motivi. Le dichiarazioni di Berlusconi, quello in cui questa società crede, il fatto che si trasmette la maglia anche fuori dal campo: queste sono le piccole cose che mi hanno colpito molto. Poi nel quotidiano ho visto che tante persone esprimono questa cosa: anche se vai in cucina a Milanello vedi la gente che sorride mentre ti prepara il pranzo. Queste piccole cose sono importanti e ti aiutano molto. Anche lo staff medico, tuttte le persone coinvolte trasmettono questa sensazione ed è importante.
Anche Gourcuff per il futuro sarà un giocatore molto importante, però dobbiamo lasciare lui e Gilardino tranquilli. Quest'anno siamo stati penalizzati senza motivo, e questo, che è un gruppo speciale, ha reagito bene: faremo cose altrettanto speciali quest'anno. Shevchenko sta bene, alla festa per ilsuo compleanno ci ha accolto a braccia aperte e per me rimarrà sempre un amico e un campione con il quale ho giocato. Abbiamo sempre avuto un rapporto onesto e anche se non giochiamo più insieme questo resta.
:oink:
Se fa le cose come parla siamo a cavallo :sperem:
Me l'hanno mandata stamane (spero non sia old). :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/8933/manciolatk8.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=manciolatk8.jpg)
Stralol :rotfl: :rotfl:
Barcellona In Argentina per scoprire nuovi talenti
11:08 del 04 ottobre
Il Barcellona si installa in Argentina per scoprire nuovi talenti. Il presidente Laporta, infatti, si è recato a Buenos Aires per concludere un accordo con l'Arsenal de Sarandí per la costruzione di un centro sportivo. L'intento del club blaugrana sarebbe quello di poter controllare il settore giovanile del club argentino in modo da poter tenere d'occhio la nascita di eventuali nuovi talenti come Lionel Messi.
[/I]
E noi una robetta cosi in brasile no?! :mbe:
E' una gran idea imho
Nestasiato
04-10-2006, 13:55
Un nuovo need for speed?!? :eek: :cry: :cry:
Non me ne son perso uno fino all'anno scorso...quando ho solo giocato alla demo del nnmivieniltitolo poiche per giocarici a 1024 al minimo non ne valeva la pena. Poi una roba e un altra nn sono ancora riuscito ad aggiornare il pc :(
:cry:
oggi è uscita la demo di Carbon sul Marketplace e Quincio ha venduto l'x360 senza dirmi niente :O
piangiamo tutti insieme :cry:
Giorno :coffee:
non mi chiamo francesco ma gli auguri li prendo lo stesso :D
Ma auguri :D
La Procura di Napoli indaga su Juve-Milan dello scorso campionato (Il Romanista)
Altra partita 2005-2006 sotto osservazione.
A Napoli Narducci e Beatrice, secondo alcune indiscrezioni che filtrano, non sembrano essere rimasti molto convinto della deposizione di Mazzoleni, anche perché non ci sarebbero riscontri facili da trovare. Ma, conoscendo la tenacia dei due pm partenopei, non è difficile ipotizzare che dopo aver aperto un fascicolo andranno fino in fondo nelle loro indagini. Quasi scontata nei prossimi giorni la convocazione dell'ex designatore Mazzei (che nel frattempo ha querelato Mazzoleni), probabile anche quella del commissario straordinario dell'Aia Gigi Agnolin, accusato a più riprese da Mazzoleni di non essere stato disponibile ad ascoltare le sue denunce. Ieri, intanto, l'arbitro bergamasco ha presentato con il suo legale Chiacchio un'istanza di arbitrato al Coni con l'obiettivo di essere reintegrato fra i fischietti.
A parte il Lazio-Cagliari di Mazzoleni, comunque, nel mirino della Procura di Napoli ci sarebbe anche la partita Juve-Milan dello scorso campionato, dopo che Ancelotti il 16 maggio scorso aveva denunciato davanti ai carabinieri a Via In Selci che Gattuso gli aveva raccontato «che a fine partita nello spogliatoio dell'arbitro De Santis c'era certamente Moggi e forse anche Giraudo. Gattuso voleva parlare con De Santis perché era stato espulso».
Che partita era?!
Non quella scandalosa coi 2 rigori?
"Il Milan non mi preoccupa" L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è ottimista: "In questo periodo va così. Shevchenko? Inutile alimentare false speranze: resta al Chelsea e lì finira la carriera"
MILANO, 4 ottobre 2006 - Non chiedetegli di Telecom, Francesco Saverio Borrelli e Massimo Moratti. Lui glissa: "Guardate che bella giornata e che bel cielo che c'è oggi".
Milan innanzitutto, ma anche l'Armani Jeans, presentata questa mattina in vista del campionato di basket. Si è sbilanciato solo su Shevchenko, Dida e Gilardino. Su Sheva parole note: "Inutile alimentare false speranze, è un giocatore del Chelsea e lì finirà la sua carriera sportiva, a noi resterà il meraviglioso ricordo dei 7 anni che ha vissuto a Milano e dei 175 gol fatti; sì 175 - ha sottolineato Galliani - perché io considero anche quello che ha realizzato a Barcellona, nella semifinale di Champions dell'anno scorso, e che è stato ingiustamente annullato".
Sheva che non c'è più, Milan a bocca asciutta. Un caso? "Non mi preoccupo, in questo periodo va così - spiega l'amministratore delegato rossonero -. C'è Gilardino che prende la traversa e la palla rimbalza al di qua della linea, ci sono due gol regolari annullati, anche se erano decisioni difficili da prendere". E Dida, il cui contratto scade a giugno? "Rispondo sempre la stessa cosa: la società è disponibile a prolungarglielo, se Dida vorrà rinnovare bene, altrimenti farà il titolare fino al 30 giugno del 2007 e poi troveremo un altro portiere". Per poi aggiungere: "Sono al Milan da vent'anni e ho imparato che sono tutti importanti, ma uno solo è indispensabile: il nostro presidente Silvio Berlusconi. Finché ci sarà lui il Milan continuerà a vincere".
:sperem:
per forza....siamo tutti degli utonti berlusconizzati che guardano mediaset e i reality...non abbiamo capacità di intendere e di volere...siamo superficiali, materialisti, e non abbiamo mai visto la luce come gli illuminati...noi tapini :nono:
Passala quella canna tesoro :friend:
oggi è uscita la demo di Carbon sul Marketplace e Quincio ha venduto l'x360 senza dirmi niente :O
piangiamo tutti insieme :cry:
Vedo come mi va :asd:
Quincy_it
04-10-2006, 14:07
Ps. Buondì a tutti :)
Ciao Marco. :)
Quincy_it
04-10-2006, 14:08
oggi è uscita la demo di Carbon sul Marketplace e Quincio ha venduto l'x360 senza dirmi niente :O
piangiamo tutti insieme :cry:
Io ti proposi la XBox 360 ben 2 settimane fa ad un ottimo prezzo,
e tu non l'hai voluta. :O
Quincy_it
04-10-2006, 14:11
:flower: a tutti
buon giorno a tutti!
Ave anche a voi. :)
juninho85
04-10-2006, 14:12
:muro: Ragazzi questa finanziaria è qualcosa di disumano. Io non credevo potessero fare uno scempio di questo tipo. :muro: 2000 €/anno in più solo di frige benefit e bolli auto. Aspettando i conteffi veri dell'irpef che per adesso non tengon traccia delle addizionali regionali! :muro:
ma piuttosto taci te e il tuo giro di gigolò omosessuali :rolleyes:
Quincy_it
04-10-2006, 14:22
Un n70 :asd:
Preso usato del 2006 a 200€
IMHO ti conveniva un Nokia 6233 nuovo a circa 240 €. ;)
IMHO ti conveniva un Nokia 6233 nuovo a circa 240 €. ;)
Ma si sa che signo è un nerd! :O :read:
IMHO ti conveniva un Nokia 6233 nuovo a circa 240 €. ;)
Effettivamente è molto carino :stordita:
Fotocamera a 2mp sempre....
Solo che gia quei 50€ ora mi incasinavano un po...pero rimane che non l'ho proprio visto questo
Ps. Teo taci :mbe:
Pps. Stacco...vedo se andare a fare un giro...anche se pioveva mezz'ora fa :rolleyes:
Buon pomeriggioa tutti
Effettivamente è molto carino :stordita:
Fotocamera a 2mp sempre....
Solo che gia quei 50€ ora mi incasinavano un po...pero rimane che non l'ho proprio visto questo
Ps. Teo taci :mbe:
Pps. Stacco...vedo se andare a fare un giro...anche se pioveva mezz'ora fa :rolleyes:
Buon pomeriggioa tutti
:asd:
IN BOCCA AL LUPO RUI!
MILANO - Manuel Rui Costa rimarra' fuori dai campi di gioco per almeno un mese a causa del riacutizzarsi dei postumi di un infortunio alla coscia destra. La decisione è stata presa dopo il match casalingo di domenica vinto dal Benfica per 4-1 contro l'Aves. L'ex rossonero è tornato quest'anno nel club con il quale aveva iniziato la sua carriera dopo 12 anni in Italia, di cui 5 vissuti al Milan.
Quincy_it
04-10-2006, 15:18
Pps. Stacco...vedo se andare a fare un giro...anche se pioveva mezz'ora fa :rolleyes:
Buon pomeriggioa tutti
Ciao Marco "Edit selvaggio" Signo. :p
mysteryman
04-10-2006, 16:08
West Ham, Pardew: "Tevez e Mascherano? Un disastro!"
Intervistato dal tabloid britannico 'Daily Mail' il manager del West Ham Alan Pardew ha definito "un disastro" l'approdo in squadra dei due argentini Tevez e Mascherano.
"Quei due sono un disastro. Sono poco professionali, hanno poca voglia di allenarsi e disturbano il gruppo".
Sempre secondo il tabloid citato a gennaio potrebbe avvenire una clamorosa cessione del duo sudamericano
:O
LuPellox85
04-10-2006, 16:16
ho scaricato la demo di fm2007 e ho comprato claudio pizarro per 14 mln:O
il bayern voleva pirlo per 25M, stavo per darglielo ma poi l'ho tenuto :O
vi farò sapere quando inizierà il campionato se è meglio o peggio di olivetta :D
ps, Borriello l'ho rispedito dove è giusto che sia, in primavera :asd:
Nestasiato
04-10-2006, 16:17
ho scaricato la demo di fm2007 e ho comprato claudio pizarro per 14 mln:O
il bayern voleva pirlo per 25M, stavo per darglielo ma poi l'ho tenuto :O
vi farò sapere quando inizierà il campionato se è meglio o peggio di olivetta :D
ps, Borriello l'ho rispedito dove è giusto che sia, in primavera :asd:
Messi e Aguero costano una cifra...
La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.
I PRECEDENTI - La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.
--------------------------------------
Spero si risolva nel migliore dei modi
mysteryman
04-10-2006, 16:22
La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.
I PRECEDENTI - La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.
--------------------------------------
Spero si risolva nel migliore dei modi
brutta storia, speriamo in bene
oggi è uscita la demo di Carbon sul Marketplace e Quincio ha venduto l'x360 senza dirmi niente :O
piangiamo tutti insieme :cry:
Mi dai un link per scaricarla? Sono curiosissimo...
Io ti proposi la XBox 360 ben 2 settimane fa ad un ottimo prezzo,
e tu non l'hai voluta. :O
Io la sto cercando disperatamente da almeno un mese...
Quincy_it
04-10-2006, 16:27
Io la sto cercando disperatamente da almeno un mese...
Nel mercatino se ne trovano diverse,
alcune già modificate. :)
Quincy_it
04-10-2006, 16:27
La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.
[cut]
--------------------------------------
Spero si risolva nel migliore dei modi
Speriamo bene! :sperem:
Nestasiato
04-10-2006, 16:27
Mi dai un link per scaricarla? Sono curiosissimo...
il Marketplace è il "posto" dove si scarican le demo per l'X! ;)
LuPellox85
04-10-2006, 16:28
Messi e Aguero costano una cifra...
basta aspettare che esca mcfm07 :D
il Marketplace è il "posto" dove si scarican le demo per l'X! ;)
Ok, scusa, pensavo ci fosse anche la demo per il PC!
Nel mercatino se ne trovano diverse,
alcune già modificate. :)
Suha, tanto non era vero! :O
E poi volevo la tua..
Quincy_it
04-10-2006, 16:40
Ragazzi vi saluto,
giornata lavorativa finita.
Buona serata! :)
PS: Stasera inizio il corso di balli latino-americani. :oink:
Ragazzi vi saluto,
giornata lavorativa finita.
Buona serata! :)
PS: Stasera inizio il corso di balli latino-americani. :oink:
Che gusto... :asd:
Buona serata Walter, tra un pò staccherò anche io, oggi non ne posso più! :p
Che gusto... :asd:
Buona serata Walter, tra un pò staccherò anche io, oggi non ne posso più! :p
:flower:
mt_iceman
04-10-2006, 17:53
i comandi di we10/pes 6 fanno talemnte cagare che deve essere per forza un bug... con dei portieri patetici, un controllo di palla che sembra quello di fifa (molto fasullo, troppo attaccata ai piedi) e un fase difensiva da lasciare sconcertati. si vede pesantemente la recente collaborazione con il team che produceva quella schifezza di iss (il fratello povero di pes su play 2).
tanto lo so che quando uscirà diranno tutti che è supermegabellissimissimo per "contratto" però, e lo dico da fan della serie, bisognerebbe criticare konami ogni tanto!
questo è un gioco tirato via e che pian piano si sta sempre più arcadizzando...
West Ham, Pardew: "Tevez e Mascherano? Un disastro!"
Intervistato dal tabloid britannico 'Daily Mail' il manager del West Ham Alan Pardew ha definito "un disastro" l'approdo in squadra dei due argentini Tevez e Mascherano.
"Quei due sono un disastro. Sono poco professionali, hanno poca voglia di allenarsi e disturbano il gruppo".
Sempre secondo il tabloid citato a gennaio potrebbe avvenire una clamorosa cessione del duo sudamericano
:O
CVD :read:
Ragazzi vi saluto,
giornata lavorativa finita.
Buona serata! :)
PS: Stasera inizio il corso di balli latino-americani. :oink:
ciao quincio :)
Daje sotto a ste sud americane :read: :asd:
i comandi di we10/pes 6 fanno talemnte cagare che deve essere per forza un bug... con dei portieri patetici, un controllo di palla che sembra quello di fifa (molto fasullo, troppo attaccata ai piedi) e un fase difensiva da lasciare sconcertati. si vede pesantemente la recente collaborazione con il team che produceva quella schifezza di iss (il fratello povero di pes su play 2).
tanto lo so che quando uscirà diranno tutti che è supermegabellissimissimo per "contratto" però, e lo dico da fan della serie, bisognerebbe criticare konami ogni tanto!
questo è un gioco tirato via e che pian piano si sta sempre più arcadizzando...
Dove lo hai provato?!
Everyman
04-10-2006, 19:18
Ok, scusa, pensavo ci fosse anche la demo per il PC!
Psss...presto, molto presto il servizio LIVE sara' allargato anche al mondo PC. Ma anziche' pagare un canone annuale come fanno i niubbi che hanno il 360, sara' gratuito.
Io non ti ho detto niente :O
mysteryman
04-10-2006, 19:19
Sheva è febbricitante: a rischio il match con l'Italia
Il Ct ucraino non si è espresso sulle possibilità di recupero del giocatore.
La partita di sabato sera tra Italia e Ucraina potrebbe perdere già prima di iniziare uno degli attesi protagonisti. Il bomber dell'Ucraina Andriy Shevchenko, che tornerebbe a calcare il terreno di uno stadio italiano dopo il suo travagliato trasferimento dal Milan al Chelsea, infatti, è febbricitante e potrebbe essere out per la gara. Il Ct ucraino Oleg Blokhin è sulle spine, ma ancora non si è sbilanciato sulle possibilità di utilizzo dell'attaccante del Chelsea.
paura? :O
Everyman
04-10-2006, 19:20
Che gusto... :asd:
Buona serata Walter, tra un pò staccherò anche io, oggi non ne posso più! :p
Ma ve l'ho detto che sto cominciando un dottorato?
E' per questo che sto postando di meno...ci fanno studiare come dei folli :cry:
Ma ve l'ho detto che sto cominciando un dottorato?
E' per questo che sto postando di meno...ci fanno studiare come dei folli :cry:
Quando non fai il tossico coglione sei l'orgoglio del forum! :O
Quando non fai il tossico orgoglioso sei il coglione del forum! :O
:asd:
Everyman
04-10-2006, 19:42
Quando non fai il tossico coglione sei l'orgoglio del forum! :O
il fatto e' che mi avete conosciuto in un anno molto particolare della mia vita :asd:
Se adesso facessi le stesse cose di come le facevo un paio d'anni fa, altro che dottorato, a calci in culo mi mandavano.
L'azienda presso la quale lavoro, finalmente, mi sponsorizza il dottorato.
In altre parole: sganciano fuori i dindi per il pagamento di tasse e altre spese importanti :D
Cuoce, devo imparare Java e Python in maniera decente in un anno. Ovviamente, ogni mio dubbio su tali programmi, ricadra' su di te :asd:
E comunque voglio dire 2 altre cose:
: LADRI :mad:
Spam :ave:
Magari avessi il tempo per giocare a PES...per dirvi che non mi rimane un minuto libero e quel poco che mi rimane preferisco impiegarlo con la mia LEI... :O
La scimmia per la sudamericana e' passata, finalmente...basta non vederla e il gioco e' fatto.
Fine del post "vi parlo un po' dei cazzi miei"
il fatto e' che mi avete conosciuto in un anno molto particolare della mia vita :asd:
Se adesso facessi le stesse cose di come le facevo un paio d'anni fa, altro che dottorato, a calci in culo mi mandavano.
L'azienda presso la quale lavoro, finalmente, mi sponsorizza il dottorato.
In altre parole: sganciano fuori i dindi per il pagamento di tasse e altre spese importanti :D
Cuoce, devo imparare Java e Python in maniera decente in un anno. Ovviamente, ogni mio dubbio su tali programmi, ricadra' su di te :asd:
E comunque voglio dire 2 altre cose:
: LADRI :mad:
Spam :ave:
Magari avessi il tempo per giocare a PES...per dirvi che non mi rimane un minuto libero e quel poco che mi rimane preferisco impiegarlo con la mia LEI... :O
La scimmia per la sudamericana e' passata, finalmente...basta non vederla e il gioco e' fatto.
Fine del post "vi parlo un po' dei cazzi miei"
Per il Java ti consiglio due cose:
1. Java mattone dopo mattone, libro
2. Bluej, tool per imparare a programmare a oggetti
Su Pyton, non so che dirti: preferisco i boa! :read:
mt_iceman
04-10-2006, 20:12
Magari avessi il tempo per giocare a PES...per dirvi che non mi rimane un minuto libero e quel poco che mi rimane preferisco impiegarlo con la mia mano... :O
:nono:
che lavoro fai?
Poro Oliva ascolana! :cry:
Everyman
04-10-2006, 20:52
Per il Java ti consiglio due cose:
1. Java mattone dopo mattone, libro
2. Bluej, tool per imparare a programmare a oggetti
Su Pyton, non so che dirti: preferisco i boa! :read:
Ho il libro malloppone JAVA (900 pagine, spero bastino :D )
E anche il nostro prof ci ha consigliato Blue J, infatti sto usando quel tool :)
Per quanto riguarda Python: l'e' dura :cry:
Everyman
04-10-2006, 20:53
:nono:
che lavoro fai?
Vendo il culo :)
Clienti abituali: Teogros, cuoce e cibula
:O
mt_iceman
04-10-2006, 21:11
Vendo il culo :)
Clienti abituali: Teogros, cuoce e cibula
:O
intendo di giorno :)
ninja750
04-10-2006, 21:14
La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.
I PRECEDENTI - La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.
--------------------------------------
Spero si risolva nel migliore dei modi
purtroppo ricorda un po la storia di kaladze, certo che chi viene al milan subisce rapimenti di parenti non è molto bello :stordita: magari inho non viene per quello :stordita:
juninho85
04-10-2006, 21:44
Psss...presto, molto presto il servizio LIVE sara' allargato anche al mondo PC. Ma anziche' pagare un canone annuale come fanno i niubbi che hanno il 360, sara' gratuito.
Io non ti ho detto niente :O
tu che diamine ne sai?:mbe:
In altre parole: sganciano fuori i dindi per il pagamento di tasse e altre spese importanti :D
ma fossi il tuo principale col cazzo che ti pagherei gli studi :asd:
Cuoce, devo imparare Java e Python in maniera decente in un anno.
per il pitone può darti una mano,ma penso anche quattro,il nostro buciogross :read:
juninho85
04-10-2006, 21:47
Vendo il culo :)
Clienti abituali: Teogros, cuoce e cibula
:O
che metodo utilizzi per il pene,LIFO o FIFO?:O
Ho il libro malloppone JAVA (900 pagine, spero bastino :D )
E anche il nostro prof ci ha consigliato Blue J, infatti sto usando quel tool :)
Per quanto riguarda Python: l'e' dura :cry:
Io dico che puoi evitarlo, il malloppone! Prova Java Mattone dopo Mattone... è scaricabile gratuitamente e più sintetico!
che metodo utilizzi per il pene,LIFO o FIFO?:O
Preferisco ninfo! :oink:
juninho85
04-10-2006, 22:01
Preferisco ninfo! :oink:
zitto te che c'hai un bernoccolo tra le gambe :cry:
Grazie a tutti :flower: :vicini:
Mancavo solo io, auguroni. :) :flower:
:muro: Ragazzi questa finanziaria è qualcosa di disumano. Io non credevo potessero fare uno scempio di questo tipo. :muro: 2000 €/anno in più solo di frige benefit e bolli auto. Aspettando i conteffi veri dell'irpef che per adesso non tengon traccia delle addizionali regionali! :muro:
Ma chi caxxo li ha votati a quelli?! :muro: :muro:
20€!!!
e che vuol essere, ti farei sedere su certi tavoli.....
io a poker guardo sempre e solo, non sono capace.
"Alla Stop" invece vi ci voglio...
Beh più che bravi bisogna avere anche un bel culo.
Un n70 :asd:
Preso usato del 2006 a 200€
é un po strisciata e consumata la cover...ma per il resto sembra perfetto. Ho appena formattato tutto...in ttesa di cover nuova e mmc da 1gb :O
Ps. Buondì a tutti :)
Ottima scelta. ;)
Cerca solo di non fartelo rubare com'è capitato a me dopo qualche ora dall'acquisto. :asd:
IMHO ti conveniva un Nokia 6233 nuovo a circa 240 €. ;)
Va più dell'N70 questo? :mbe:
West Ham, Pardew: "Tevez e Mascherano? Un disastro!"
Intervistato dal tabloid britannico 'Daily Mail' il manager del West Ham Alan Pardew ha definito "un disastro" l'approdo in squadra dei due argentini Tevez e Mascherano.
"Quei due sono un disastro. Sono poco professionali, hanno poca voglia di allenarsi e disturbano il gruppo".
Sempre secondo il tabloid citato a gennaio potrebbe avvenire una clamorosa cessione del duo sudamericano
:O
Che ce lo diano a noi Tevez. :read:
La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.
I PRECEDENTI - La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.
--------------------------------------
Spero si risolva nel migliore dei modi
Azz, ho sentito prima la notizia al telegiornale, mi dispiace...speriamo solo non si ripeta la stessa storia come col fratello di Kaladze.
i comandi di we10/pes 6 fanno talemnte cagare che deve essere per forza un bug... con dei portieri patetici, un controllo di palla che sembra quello di fifa (molto fasullo, troppo attaccata ai piedi) e un fase difensiva da lasciare sconcertati. si vede pesantemente la recente collaborazione con il team che produceva quella schifezza di iss (il fratello povero di pes su play 2).
tanto lo so che quando uscirà diranno tutti che è supermegabellissimissimo per "contratto" però, e lo dico da fan della serie, bisognerebbe criticare konami ogni tanto!
questo è un gioco tirato via e che pian piano si sta sempre più arcadizzando...
Come non quootare, ormai il "nome" se lo sono fatti...sai cosa gliene frega a loro di impegnarsi per migliorare il gioco? :rolleyes: Poi si dice che è più veloce del 5, forse anche più del 4 che già schizzava a mille, che bella stronzata. :rolleyes:
Sheva è febbricitante: a rischio il match con l'Italia
Il Ct ucraino non si è espresso sulle possibilità di recupero del giocatore.
La partita di sabato sera tra Italia e Ucraina potrebbe perdere già prima di iniziare uno degli attesi protagonisti. Il bomber dell'Ucraina Andriy Shevchenko, che tornerebbe a calcare il terreno di uno stadio italiano dopo il suo travagliato trasferimento dal Milan al Chelsea, infatti, è febbricitante e potrebbe essere out per la gara. Il Ct ucraino Oleg Blokhin è sulle spine, ma ancora non si è sbilanciato sulle possibilità di utilizzo dell'attaccante del Chelsea.
paura? :O
Senza che facciamo gli ironici, meglio per noi se non gioca...e speriamo solo che si vinca altrimenti son cazzi.
purtroppo ricorda un po la storia di kaladze, certo che chi viene al milan subisce rapimenti di parenti non è molto bello :stordita: magari inho non viene per quello :stordita:
:asd:
mysteryman
04-10-2006, 23:58
nius notturna:
Milan: caccia al portiere
Fonte: Giulio Mola per quotidiano.net
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Nelson Dida in rossonero, il cotnratto del portiere brasiliano non verrà rinnovato. Si cerca un portiere giovane, oltre ai soliti Amelia e Frey, si vocifera di un certo Hugo Lloris, 20enne portiere del Nizza, dotatodi buoni riflessi e fisico invidiabile.
Everyman
05-10-2006, 00:00
Io dico che puoi evitarlo, il malloppone! Prova Java Mattone dopo Mattone... è scaricabile gratuitamente e più sintetico!
Cheers, controllo subito! ;)
Quando compilo e metto il breakpoint su una linea di source code (il famoso stop), se clicco "step" procedo alla riga successiva del source code stesso, se invece clicco su step into vado direttamente al metodo cui si riferisce quell'oggetto (che puo' essere anche in un'altra classe).
Dico pene?
:)
Nestasiato
05-10-2006, 00:03
'sera :p
Topomoto
05-10-2006, 00:52
Che ce lo diano a noi Tevez. :read:
Che ce li mandino tutti e due, ci pensiamo noi a lisciargli il pelo....sti lavativi :O
:Perfido:
mt_iceman
05-10-2006, 06:57
giorno a tutti compagni lavoratori! :O :stordita:
Champions League: la finale dell'edizione 2008/2009 a Roma
17:23 del 04 ottobre
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, commenta positivamente l'assegnazione della finale di Champions League 2009 a Roma: ''La decisione dell'esecutivo dell'Uefa di assegnare a Roma la finale della Champions League di calcio del 2009 e' una bella notizia per tutta la citta' e un importante riconoscimento al lavoro che in questi anni e' stato fatto per valorizzare i grandi eventi sportivi''
La finale di Champions League edizione 2008-09 sarà giocata allo stadio Olimpico di Roma. L'ultima finale di coppa nella capitale si svolse nel 1996: trionfò la Juventus battendo l'Ajax ai rigori.
La finale dell'edizione 2007/2008 si disputerà in invece in Russia, nello stadio Luzhniki di Mosca.
Materazzi maledice lo scudetto a tavolino: 'Dipinti come non dovremmo'
19:59 del 04 ottobre
Materazzi maledice il tricolore cucito sulle maglie dell'Inter. "Da quando ci hanno assegnato quel titolo - dice - veniamo dipinti come non si dovrebbe. Scudetto maledetto? A me più di tutto preme vincerlo sul campo, per sfatare un tabù che dura 17 anni, e festeggiarlo con chi merita". Materazzi torna poi sul caso Zidane "Io sono rimasto in silenzio, ho osservato. Chi ha detto e scritte cose non vere pagherà nelle sedi opportune. Domenech mi accusa di essere scorretto? Non ti curar di loro e vai avanti, è la frase che ripeto a me stesso. Questa è la mia forza, certe parole ormai non mi colpiscono più. Far pace con Zidane? Ci ho già provato in tutti i modi, ora sto per arrendermi. L’ho detto, ero pronto a farlo subito, ora basta. Non voglio essere strumentalizzato per questo motivo, se ci sarà bene, altrimenti me ne farò una ragione".
:asd:
mt_iceman
05-10-2006, 07:09
Champions League: la finale dell'edizione 2008/2009 a Roma
17:23 del 04 ottobre
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, commenta positivamente l'assegnazione della finale di Champions League 2009 a Roma: ''La decisione dell'esecutivo dell'Uefa di assegnare a Roma la finale della Champions League di calcio del 2009 e' una bella notizia per tutta la citta' e un importante riconoscimento al lavoro che in questi anni e' stato fatto per valorizzare i grandi eventi sportivi''
La finale di Champions League edizione 2008-09 sarà giocata allo stadio Olimpico di Roma. L'ultima finale di coppa nella capitale si svolse nel 1996: trionfò la Juventus battendo l'Ajax ai rigori.
La finale dell'edizione 2007/2008 si disputerà in invece in Russia, nello stadio Luzhniki di Mosca.
ho già i biglietti! :D
Galliani, stoccatina a Dida: "Nessuno è indispensabile"
Ancora tanta incertezza intorno al futuro del portiere brasiliano.
Rispondendo alle domande sul futuro di Dida e sulle reali possibilità del contratto con il portiere brasiliano possa essere rinnovato, Adriano Galliani spiazza tutti dichiarando che Dida, così come tutti gli altri componenti della rosa del Milan, non è indispensabile.
Secondo le parole dell'ex presidente della Lega Calcio, infatti, l'unica persona alla quale la società rossonera non potrebbe mai rinunciare è il presidente Silvio Berlusconi.
ho già i biglietti! :D
Tanto sarà tra i gobbi e l'Itner! :O
Nazionale, non ci sto più dentro
Sono ormai tanti i grandi campioni che snobano le chiamate della loro Nazionale. Cosa si è rotto nel rapporto tra queste stelle e le loro squadre?
MILANO, 4 ottobre 2006 - Qualcosa si è definitivamente rotto nel rapporto tra i grandi campioni e le loro nazionali. I Mondiali e gli Europei sono i punti più alti di un percorso disegnato come le montagne russe: nelle discese ardite, prima delle risalite, i grossi nomi si tirano indietro e tendono a sparire. Qualcuno, annusando l’aria, gioca semplicemente d’anticipo anche per evitare di fare la stessa fine di David Beckham: da icona e capitano a scarto della nuova Inghilterra. Esattamente come Raul con la Spagna.
Nello spazio di un giorno tutto può cambiare. L’epidemia sta dilagando. Non è solo questione di età. Pesano diversi fattori: dalla stanchezza personale alle pressioni eccessive, dalle diverse disposizioni tattiche ai cattivi rapporti con i vari citì. Ciascuno ha la sua storia, in bilico tra motivazioni e scuse. Francesco Totti, per dire: ha deciso di non rispondere più alle chiamate azzurre dopo essere diventato campione del mondo. Donadoni bussa, lui nicchia: niente da fare prima del 2007, il capitano della Roma dice di volersi prendere ancora tempo per guarire completamente dall’infortunio alla caviglia.
Oppure c’è Juan Roman Riquelme: via dalla Albiceleste per non aggravare le condizioni di salute della madre, stressata dalla montagna di critiche rovesciate da stampa e tifosi sul fuoriclasse del Villarreal dopo il Mondiale tedesco. L’accanimento della critica ha spinto verso l’"outing" anche il cileno David Pizarro. Secondo il centrocampista della Roma, la stampa del suo Paese voleva vederlo fare l’impossibile: battere i corner e tirare in porta, simultaneamente.
La lista continua ad allungarsi. Allontanato dal ritiro della Svezia, per un’uscita notturna prima della sfida col Liechtenstein, Zlatan Ibrahimovic ha risposto picche al selezionatore che l’ha richiamato. Nei giorni scorsi, il portiere milanista Dida, dopo 91 partite con la Seleçao, ha fatto sapere a Dunga che basta così: almeno per ora. E Mark van Bommel, erede di Ballack nel Bayern, ha sbattuto la porta in faccia a Van Basten, dopo essere stato convocato per le sfide con Bulgaria e Albania (7 e 11 ottobre). "Siamo troppo diversi", ha detto l’ex blaugrana, alleandosi con Ruud van Nistelrooy altro campione in rotta col citì. Finché ci sarà Van Basten loro non tornano. Siamo al gioco della torre. Il tempo e i risultati decideranno su questo braccio di ferro, ma conviene riflettere sulla tendenza generale.
Il caso di Zidane, Figo e Nedved – ritirati dopo l’Euro 2004 e tornati sulla scena per il Mondiale 2006 – aveva cominciato a disegnare il nuovo trend. Ora la strada è spianata. Evidentemente, nel calcio sempre più affollato di questi anni, le nazionali stanno perdendo valore: costano fatica, figuracce e infortuni senza restituire abbastanza soldi a tante star già sazie e già milionarie
La lista della spesa del Milan
MILANO - Quattro rinforzi pronti per la riapertura del mercato, e soltanto uno di questi rinviabile a giugno. La lista della spesa rossonera è completata, e ferma restando l'opzione sul nuovo Pirlo, il centrocampista Gago del Boca Juniors già seguito da mezzo globo tra cui Real Madrid e Chelsea, gli altri quattro nomi sono tasselli che integrano ogni reparto di gioco.
PORTIERE:
Ci sono problemi per il rinnovo contrattuale di Dida ed allora via libera ad Amelia. Galliani ha già dichiarato che, se l'estremo difensore brasiliano continuerà a tentennare sul nuovo accordo, il club rossonero cercherà un nuovo portiere. Il nome di Amelia è quello più gettonato, perché l'attuale numero uno del Livorno è il vero astro nascente in quel ruolo e perché la protezione del suo attuale contratto con la società toscana è in scadenza. Marco Amelia infatti, potrebbe essere il primo italiano ad avvalersi della normativa Fifa che permette ad un under 28 con un contratto di almeno 4 anni di svincolarsi con un anno di anticipo pagando una penale irrisoria rispetto al reale valore di mercato del giocatore.
DIFENSORE:
Il nuovo acquisto Bonera non ha convinto Ancelotti, che cerca un centrale di ricambio nel cuore dell'area di rigore. Il tecnico ha chiesto un giocatore dalle caratteristiche fisiche notevoli, padrone sulle palle alte in difesa ma anche in attacco, dove potrebbe far valere la stazza anche sugli sviluppi di palla inattiva. L'identikit rimanda a Leandro Rinaudo, difensore centrale del Palermo ora in prestito al Siena senza diritto di riscatto.
CENTROCAMPISTA:
Gli occhi degli osservatori milanisti sono rimasti affascinati da Artem Milevskiy, che in patria considerano "l'erede di Andriy Shevchenko". Come non poter seguire le prestazioni di un calciatore che risulta l'erede di un campione tanto rimpianto? Milevskiy tatticamente è diverso dal suo compagno di squadra nella nazionale ucraina, gioca in posizione più arretrata, sulla trequarti offensiva, ma si è più volte adattato anche nel ruolo di quarto centrocampista a sinistra. Per lui la stima di mercato sale vertiginosamente col passare del tempo.
ATTACCANTE:
Il nome nuovo è Gonzalo Higuain, soprannominato "El Pipita", nuova stella di appena 18 anni firmata River Plate. Il suo status di comunitario, Higuain è nato in Francia, è un fattore decisamente favorevole al suo acquisto, ma attenzione alla concorrenza: in Spagna diversi club sono pronti già a formulare offerte importanti.
Vendo il culo :)
Clienti abituali: Teogros, cuoce e cibula
:O
Ah, questo mese ti faccio l'insoluto :O
West Ham, Pardew: "Tevez e Mascherano? Un disastro!"
Intervistato dal tabloid britannico 'Daily Mail' il manager del West Ham Alan Pardew ha definito "un disastro" l'approdo in squadra dei due argentini Tevez e Mascherano.
"Quei due sono un disastro. Sono poco professionali, hanno poca voglia di allenarsi e disturbano il gruppo".
Sempre secondo il tabloid citato a gennaio potrebbe avvenire una clamorosa cessione del duo sudamericano
:O
:asd:
zitto te che c'hai un bernoccolo tra le gambe :cry:
Come fate a saperlo anche qui? :mbe:
nius notturna:
Milan: caccia al portiere
Fonte: Giulio Mola per quotidiano.net
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Nelson Dida in rossonero, il cotnratto del portiere brasiliano non verrà rinnovato. Si cerca un portiere giovane, oltre ai soliti Amelia e Frey, si vocifera di un certo Hugo Lloris, 20enne portiere del Nizza, dotatodi buoni riflessi e fisico invidiabile.
Amelia rulez! ;)
Cheers, controllo subito! ;)
Quando compilo e metto il breakpoint su una linea di source code (il famoso stop), se clicco "step" procedo alla riga successiva del source code stesso, se invece clicco su step into vado direttamente al metodo cui si riferisce quell'oggetto (che puo' essere anche in un'altra classe).
Dico pene?
:)
Pene? Chi ha scritto pene? :oink: :eek:
Credo di si, ma non sono sicuro...
markus_81
05-10-2006, 07:36
Giorno :O
vado a caccia di funghi :D
Giorno :O
vado a caccia di funghi :D
:oink: Beato te! :sbav:
Esigiamo le foto dopo, nè! :read:
juninho85
05-10-2006, 07:49
Giorno :O
vado a caccia di funghi :D
giovedì scorsoabbiamo raccolto 5 casse di porcini :oink:
La lista della spesa del Milan
MILANO - Quattro rinforzi pronti per la riapertura del mercato, e soltanto uno di questi rinviabile a giugno. La lista della spesa rossonera è completata, e ferma restando l'opzione sul nuovo Pirlo, il centrocampista Gago del Boca Juniors già seguito da mezzo globo tra cui Real Madrid e Chelsea, gli altri quattro nomi sono tasselli che integrano ogni reparto di gioco.
PORTIERE:
Ci sono problemi per il rinnovo contrattuale di Dida ed allora via libera ad Amelia. Galliani ha già dichiarato che, se l'estremo difensore brasiliano continuerà a tentennare sul nuovo accordo, il club rossonero cercherà un nuovo portiere. Il nome di Amelia è quello più gettonato, perché l'attuale numero uno del Livorno è il vero astro nascente in quel ruolo e perché la protezione del suo attuale contratto con la società toscana è in scadenza. Marco Amelia infatti, potrebbe essere il primo italiano ad avvalersi della normativa Fifa che permette ad un under 28 con un contratto di almeno 4 anni di svincolarsi con un anno di anticipo pagando una penale irrisoria rispetto al reale valore di mercato del giocatore.
DIFENSORE:
Il nuovo acquisto Bonera non ha convinto Ancelotti, che cerca un centrale di ricambio nel cuore dell'area di rigore. Il tecnico ha chiesto un giocatore dalle caratteristiche fisiche notevoli, padrone sulle palle alte in difesa ma anche in attacco, dove potrebbe far valere la stazza anche sugli sviluppi di palla inattiva. L'identikit rimanda a Leandro Rinaudo, difensore centrale del Palermo ora in prestito al Siena senza diritto di riscatto.
CENTROCAMPISTA:
Gli occhi degli osservatori milanisti sono rimasti affascinati da Artem Milevskiy, che in patria considerano "l'erede di Andriy Shevchenko". Come non poter seguire le prestazioni di un calciatore che risulta l'erede di un campione tanto rimpianto? Milevskiy tatticamente è diverso dal suo compagno di squadra nella nazionale ucraina, gioca in posizione più arretrata, sulla trequarti offensiva, ma si è più volte adattato anche nel ruolo di quarto centrocampista a sinistra. Per lui la stima di mercato sale vertiginosamente col passare del tempo.
ATTACCANTE:
Il nome nuovo è Gonzalo Higuain, soprannominato "El Pipita", nuova stella di appena 18 anni firmata River Plate. Il suo status di comunitario, Higuain è nato in Francia, è un fattore decisamente favorevole al suo acquisto, ma attenzione alla concorrenza: in Spagna diversi club sono pronti già a formulare offerte importanti.
Che risate...
LuPellox85
05-10-2006, 08:02
Che risate...
a me, a parte amelia, quelli lì non piacciono.
di milevsky che diavolo ce ne facciamo? siamo gia affollati a centrocampo! rinaudo? e chi minchia è?
e il pipitone lì chi è?
a me, a parte amelia, quelli lì non piacciono.
di milevsky che diavolo ce ne facciamo? siamo gia affollati a centrocampo! rinaudo? e chi minchia è?
e il pipitone lì chi è?
servono questi 4 come eventuali "sorprese", ma servono anche 4 giocatori!!!
Comunque tra Amelia e Frey scelgo Frey, e mi piace molto Curci!!!
BUONGIORNO DAL NOSTRO SPONSOR!!!
io l'avevo postata grande..... :O l'hanno rimpicciolita...
http://paintedover.com/uploads/show.php?loc=0633&f=p16_1.jpg
http://img0633.paintedover.com/uploads/thumbs/0633/p16_1.jpg (http://paintedover.com/uploads/show.php?loc=0633&f=p16_1.jpg)
Quincy_it
05-10-2006, 08:15
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
05-10-2006, 08:17
Come fate a saperlo anche qui? :mbe:
se vai con tutti le voci fanno in fretta a girare :O
Derby di Milano in anticipo
Milan-Inter si giocherà sabato 28 ottobre, il 10 dicembre in posticipo quello di Roma. Stabilite le gare fino alla 19ª giornata, in programma il 14 gennaio
MILANO, 4 ottobre 2006 - Questi gli anticipi e i posticipi delle gare del campionato di serie A, comunicati dalla Lega, dalla 6a alla 19a e ultima giornata del girone di andata.
6a giornata andata
Sabato 14 ottobre ore 18.00 Sampdoria-Milan*. Ore 20.30 Siena-Messina. Domenica 15 ottobre ore 20.30 Lazio-Cagliari.
7a giornata andata
Sabato 21 ottobre ore 18.00 Messina-Empoli. Ore 20.30 Cagliari-Torino. Domenica 22 ottobre ore 20.30 Milan-Palermo.
9a giornata andata
Sabato 28 ottobre ore 18.00 Udinese-Roma*. Ore 20.30 Milan-Inter*. Domenica 29 ottobre ore 20.30 Livorno-Empoli.
10a giornata andata
Sabato 4 novembre ore 18.00 Siena-Parma. Ore 20.30 Reggina-Catania. Domenica 5 novembre ore 20.30 Roma-Fiorentina.
11a giornata andata
Sabato 11 novembre ore 18.00 Fiorentina-Atalanta. Ore 20.30 Milan-Roma. Domenica 12 novembre ore 20.30 Parma-Inter.
12a giornata andata
Sabato 18 novembre ore 18.00 Empoli-Milan*. Ore 20.30 Cagliari-Palermo. Domenica 19 novembre ore 20.30 Torino-Sampdoria.
13a giornata andata
Sabato 25 novembre ore 18.00 Chievo-Udinese. Ore 20.30 Milan-Messina. Domenica 26 novembre ore 20.30 Palermo-Inter
14a giornata andata
Sabato 2 dicembre ore 18.00 Inter-Siena*. Ore 20.30 Roma-Atalanta*. Domenica 3 dicembre ore 20.30 Ascoli-Catania.
15a giornata andata
Sabato 9 dicembre ore 18.00 Reggina-Ascoli. Ore 20.30 Palermo-Livorno. Domenica 10 dicembre ore 20.30 Lazio-Roma.
16a giornata andata
Sabato 16 dicembre ore 18.00 Udinese-Cagliari. Ore 20.30 Fiorentina-Milan. Domenica 17 dicembre ore 20.30 Roma-Palermo.
19a giornata andata
Sabato 13 gennaio ore 18.00 Empoli-Parma. Ore 20.30 Torino-Inter. Domenica 14 gennaio ore 20.30 Lazio-Siena.
*Anticipi disposti per impegni nella Champions League. Per la ottava e la 17/a giornata non sono previsti anticipi in quanto turni infrasettimanali, in calendario il mercoledì. Gare tutte in contemporanea anche nel turno prenatalizio, in programma sabato 23 dicembre.
ATTENZIONE!!!
Articolo 32 - (Riproduzione di articoli di riviste o giornali)
1. All'articolo 65 della legge 22 aprile 1941, n. 633, dopo il comma 1, è aggiunto il seguente:
“I soggetti che realizzano, con qualsiasi mezzo, la riproduzione totale o parziale di articoli di riviste o giornali, devono corrispondere un compenso agli editori per le opere da cui i suddetti articoli sono tratti.
La misura di tale compenso e le modalità di riscossione sono determinate sulla base di accordi tra i soggetti di cui al periodo precedente e le associazioni delle categorie interessate.
Sono escluse dalla corresponsione del compenso le amministrazioni pubbliche di cui al comma 2 dell'articolo 1 del decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29”.
http://img0633.paintedover.com/uploads/thumbs/0633/articolo32.gif (http://paintedover.com/uploads/show.php?loc=0633&f=articolo32.gif)
Quincy_it
05-10-2006, 08:39
Ma ve l'ho detto che sto cominciando un dottorato?
E' per questo che sto postando di meno...ci fanno studiare come dei folli :cry:
Dottorato in ginecologia? :oink:
Amelia rulez! ;)
:confused: :what: :fagiano:
http://www.notas.com/amelia%20vega.jpg
http://www.amelia.se/_internal/cimg!0/ls0oee68t1klvx
http://www.celebopedia.com/amelia-cooke/images/amelia-cooke.jpg
Quincy_it
05-10-2006, 08:44
Va più dell'N70 questo? :mbe:
Direi di sì: è nuovo, più piccolo, più leggero, migliore schermo, maggiore autonomia. :)
:confused: :what: :fagiano:
http://www.notas.com/amelia%20vega.jpg
Minchia quant'è bella questa.
EDIT è Miss Universo. :oink:
Quincy_it
05-10-2006, 08:45
nius notturna:
Milan: caccia al portiere
Fonte: Giulio Mola per quotidiano.net
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Nelson Dida in rossonero, il cotnratto del portiere brasiliano non verrà rinnovato. Si cerca un portiere giovane, oltre ai soliti Amelia e Frey, si vocifera di un certo Hugo Lloris, 20enne portiere del Nizza, dotatodi buoni riflessi e fisico invidiabile.
Ora cerchiamo modelli? :mbe: :rolleyes:
Come fate a saperlo anche qui? :mbe:
cuoce ti ha sputtanato
Giorno :O
vado a caccia di funghi :D
Con arco e frecce o con il fucile?
Direi di sì: è nuovo, più piccolo, più leggero, migliore schermo, maggiore autonomia. :)
Nik, ti fidi? Quincy capisce di calcio, di donne.. e quindi non puo capire anche di telefonini... dillo a me ... che sono un master.. :O
Nik, ti fidi? Quincy capisce di calcio, di donne.. e quindi non puo capire anche di telefonini... dillo a me ... che sono un master.. :O
Non mi fido di nessuno dei due, mi cerco delle recensioni sul web. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.