View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Io credo che l'Inter sarà per i prossimi anni quello che è stata la Juventus, in italia e in europa.
Vuoi dire che cominceranno a rubare pure loro? :nera:
Non c'è teo, toccami tu!!!
:sperem:
:asd:
Guarda che glielo dico eh! :nono:
Ecco, abbiamo trovato uno che fuma piu' del sottoscritto :cry:
Ma lui non mangia i funghetti come te :O
Non si parlava di Brocchi terzino destro?
Non ti bastano quelli al centro della difesa? :asd:
Oddio, l'anno scorso ha fatto parecchio sciopero eh? :mbe:
Cmq Trilly non si discute, ci deve essere.
Se gioca come ai mondiali va più che bene, altrimenti si potrebbe provare qualcosa di diverso...
Guarda che gli do il dito eh! :oink:
Non penso gli basti, ma puoi sempre provare! :)
IL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA
08/08/2006
MILANO - Antonio Matarrese è il nuovo presidente della Lega Calcio. Alla
quarta votazione, è stato eletto dall'Assemblea con 26 voti su 39.
(da ACMILAN.com)
Una vera ventata di novità nel mondo del calcio! Ci voleva proprio calciopoli per fare un po' di pulizia e portare volti nuovi e nuove idee nel mondo del calcio!
Una vera ventata di novità nel mondo del calcio! Ci voleva proprio calciopoli per fare un po' di pulizia e portare volti nuovi e nuove idee nel mondo del calcio!
Ho già letto dichiarazioni molto belle e divertenti circa una nuova politica per avvantaggiare e tutelare le piccole! :O
A Matarrè, mabbaffanculo vah...
mt_iceman
09-08-2006, 10:07
Il Milan rischia tutto
09:36 del 09 agosto
ronaldinhoIl passaggio del turno garantisce tanti soldi e forse Ronaldinho.
Dall'Uefa possono arrivare 20 milioni, altri dieci invece dai mega incassi di metà settimana.
Se a questi introiti vanno aggiunti i 50 milioni per Shevchenko si fa piu' concreta la caccia all'asso brasiliano del Barcellona.
Dunque questa sera il Milan contro la Stella Rossa Belgrado si gioca non solo la qualificazione al tabellone finale della Champions League ma molto di piu'. (Corriere dello Sport)
:fagiano:
Quindi il mercato e' già stato pianificato...e non dipende dalla champion s ?ma che ciaser dice?e soprattutto a chi stanno aspettando?
Era stato pianificato di farci sfuggire tutti i papabili e di rinforzare la squadra con qualche giovane di belle speranze come Favalli.
Ramingo^^
09-08-2006, 10:16
Senza offesa e senza voler accendere un FLAME...
Lo dico col sorriso sulle labbra ma...
Lucio e Signo...non siete mica obbligati a rispondere ad ogni post degli altri utenti...
:D
Si, tutto bene, tutto bello, tutto ok, ma soprattutto Ronaldinho verrebbe qua per giocare con chi? Borriello? Amoroso? Gilardino? Inzaghi? Uhm... :sob:
Lascia la squadra campione d'Europa in carica, ulteriormente rinforzata con i recenti acquisti, per venire da noi con la mezza crisi che stiamo vivendo e con prospettive di un colore tra il giallino ed il violaceo (per arrivare al roseo ce ne vuole...)!
Si ma da qui a trattarlo come il peggior portiere del mondo ce ne passa...per me è sempre un grande!!!
Per me rimane un dubbio che forse non si dissiperà mai.
La prima partita di Dida è stata un disastro, tanto che tutti ci siamo chiesti chi fosse quel disgraziato. Rientrato dal prestito ha avuto due stagioni strepitose, per poi tornare ad essere un portiere mediocre.
Allora qual è il vero Dida? Quello delle due stagioni strepitose oppure quello mediocre del resto della sua carriera? :boh:
Lucio e Signo...non siete mica obbligati a rispondere ad ogni post degli altri utenti...
Come no?!? :mbe:
Certo che lo sono!
In che contesto? :O
Ti riferisci a questo:
img
Pensa al derby di andata dello scorso campionato ;)
Ha rubato come gli altri, se più o meno non te lo sappiamo dire... :asd:
Cmq è già stato dirigente del calcio italiano degli anni 90, ci voleva una ventata di freschezza! :asd:
C'era già nel 1982.
Mi spiace già preso, sta così bene sulla fascia sinistra al posto di Favalli :cool: :asd:
Lui parlava di Reginaldo...
Everyman
09-08-2006, 10:21
Strano, si vocifera di alcuni contatti tra il milan e ronaldinho anche qui in UK...come sul corriere della sera, gli inglesi dicono che e' fondamentale il passaggio del turno in champions...ma che sta succedendo??? :confused: :confused: :confused:
io son già in clima oronzo canà :O
E che chezzo!
non mi dite che ritirano il 7 per quel mercenario di merda.. :doh:
Lo tengono da parte per colui che arriverà?
LuPellox85
09-08-2006, 10:26
Per me rimane un dubbio che forse non si dissiperà mai.
La prima partita di Dida è stata un disastro, tanto che tutti ci siamo chiesti chi fosse quel disgraziato. Rientrato dal prestito ha avuto due stagioni strepitose, per poi tornare ad essere un portiere mediocre.
Allora qual è il vero Dida? Quello delle due stagioni strepitose oppure quello mediocre del resto della sua carriera? :boh:
avrà avuto 2 anni di culo???
(Cavolo, stamattina ci sono stato poco, ho dovuto lavorare :stordita: )
E' goBbo.
Sono fantastici questi personaggi che cercano il marcio fuori da casa loro senza vedere quello nella propria.
E se qlcn prova a dire che spammo gli taglio la gola :O
:spam:
Strano, si vocifera di alcuni contatti tra il milan e ronaldinho anche qui in UK...come sul corriere della sera, gli inglesi dicono che e' fondamentale il passaggio del turno in champions...ma che sta succedendo??? :confused: :confused: :confused:
succede che i funghi devi mangiarli nel risotto :O col leprotto :O
mettiamolo su ibei :O
Approvo, concordo e te l'appoggio
Milan lab funziona anche per il tempo?! :mbe:
Hanno 22 anni, quindi volendo anche 16 anni da titolari inamovibili!
jimmywarsall
09-08-2006, 10:39
ronaldinhoIl passaggio del turno garantisce tanti soldi e forse Ronaldinho.
Dall'Uefa possono arrivare 20 milioni, altri dieci invece dai mega incassi di metà settimana.
Se a questi introiti vanno aggiunti i 50 milioni per Shevchenko si fa piu' concreta la caccia all'asso brasiliano del Barcellona.
Dunque questa sera il Milan contro la Stella Rossa Belgrado si gioca non solo la qualificazione al tabellone finale della Champions League ma molto di piu'. (Corriere dello Sport)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Guarda che va a finire cosi. Ne riparliamo fra 3 settimane
Mi auguro non vada così :O
Ho telefonato poco fa a Braida e mi ha detto che il Milan è interessato all'acquisto di Anelka.
Entro la prox settimana si chiude ;)
:sbonk:
Se è vero che circa una persona su 10 ha stimoli omo o bisessuali allora chissà quante volte sarà capitato anche a te, a me, ed a tutti gli altri qua dentro, di fare una doccia in piscina, in uno spogliatoio di un campo di calcio o calcetto, con qualcuno con gusti differenti da quelli, e lo virgoletto per bene, "normali"... :asd:
Si, ma vedere la scena con te e Dona* che vi insaponate sotto la doccia all'ultimo debby di calcetto.. :nono:
Io invece spererei di si, ha toppato un pò solo alla fine, non scordarti che è in assoluto il secondo miglior attaccante della storia del Milan, e questo non si discute, volenti o nolenti!
Ritirare il numero avrebbe senso se si fosse comportato onestamente fino in fondo. Se avesse detto "me ne voglio andare" non ci sarebbe stato alcun problema, invece lui ha detto che sarebbe restato a vita nel Milan una settimana prima di firmare per il Chelsea.
Giocassero e segnassero tutti così i gay, direi che il mio sogno allora sarebbe quello di averne 11 in campo che indossano la nostra maglia, non mi interessa affatto sapere se preferiscono patatine o pisellini primavera come contorno, è anche questa una (bieca) forma di razzismo (a patto che non diventi esibizionismo esasperato ed esasperante, lì mi da fastidio, ma non è questo il caso)! ;)
Qual è l'attinenza dei gusti sessuali di una persona con le sue capacità calcistiche (o lavorative in genere)? :mbe:
Dipende da che lavoro fa :asd:
cadavere? ha meno di 30 anni, nel pieno della sua attività agonistica :read: :D
:sbonk:
Per me. :cry:
Che ti è successo?
Lascia perdere... :O
:nonsifa:
Ci sono volute quasi 3 ore, ma mi sono messo in pari (e ho verificato che sono ancora capace a spammare :asd: )
Buongiorno Luciano, com'è oggi? ;)
Sono perfettamente d'accordo con te, e penso che il numero non arrivi nemmeno a 1! ;)
Oggi meglio, anche perché il medico mi ha rassicurato, anche se devo fare l'ecografia (prenotata ieri, appuntamento il 20 ottobre :muro: ma non è urgente, per fortuna)
D'altra parte è, giustamente, un mercato libero, e tetti non ce ne possono essere! ;)
Certo, ma se per un giocatore con un valore di mercato di 10 milioni questi arrivano e ne offrono 35 non c'è più mercato, ma soltanto la possibilità per un calciatore di andare al chelsea o di essere blindato da quella in cui gioca.
Si, ma vedere la scena con te e Dona* che vi insaponate sotto la doccia all'ultimo debby di calcetto.. :nono:
Ci farai l'abitudine! :O
Che tra le altre cose tu tifi per una squadra di Moratti! :nono:
:yeah:
grand'uomo il petroliere! :)
Ancora la menano con questa storia? :rolleyes:
lo so, ma ogni tanto è divertente :asd:
Ramingo^^
09-08-2006, 10:55
"Riprendiamoci la Champions"
Gattuso lancia l'assalto del Milan alla Stella Rossa: "Ci hanno tolto qualcosa che meritavamo. Io non penso più ad andar via, qui faccio parte di una famiglia"
9 agosto 2006
Nulla sarà più come prima, ma questo Rino Gattuso lo sa benissimo. E in fondo non gli dispiace, anche se finge di infastidirsi al pensiero che la sua villa di Schiavonea sia ormai meta di pellegrinaggio dei tifosi. Da sempre Rino ha dovuto combattere con le etichette: all’inizio negative, poi positive, ma sempre un po’ fastidiose. Rino è Rino: uno che ti sorride con gli occhi anche se sembra scontroso, che è generoso, che parla chiaro, che se gli stai antipatico non te lo nasconde, che è un po’ permaloso ma poi chiarisce le cose guardandoti in faccia e stringendoti la mano. Un istintivo, dice lui. Un istintivo che ragiona, in realtà.
- Nove luglio 2006, ore 20.45: Gattuso rientra nello spogliatoio di Berlino sull’1-1 di Italia-Francia e pensa...
"... A tutto e niente. Alla voglia di vincere, alla paura di perdere che ti fa correre più veloce. Questa gioia me la godrò solo a fine carriera".
- Nove agosto 2006, ore 20.45: Gattuso entra sul campo di San Siro per l’andata dei preliminari e pensa...
"... Che ci hanno tolto qualcosa che meritavamo e che dobbiamo riprendercela contro la Stella Rossa. Che ci hanno costretto ad accorciare le vacanze. Che è bello giocare a San Siro. Che si ricomincia a correre".
- Si avverte un po’ di inquietudine su questa gara: sensazione giusta?
"Sì, rispetto agli altri preliminari siamo meno allenati. Lo sappiamo e cercheremo di sfruttare altre qualità: esperienza, tecnica, possesso palla".
- Sono già stati venduti 42.000 biglietti.
"Una notizia che mi riempie d’orgoglio e mi fa davvero felice. Mai come questa volta abbiamo bisogno dei nostri tifosi: li ringrazio fin d’ora, in attesa di farlo in campo. Da me e dagli altri azzurri mondiali la gente si aspetterà sempre di più, ma non sono preoccupato. Voglio solo stare bene fisicamente e psicologicamente, perché è la testa che fa muovere le gambe".
- Ha vinto tutto: come trova gli stimoli per continuare a giocare nella stessa squadra e nello stesso Paese?
"La risposta è sempre lì, nella testa. Bisogna ragionare, ricordarsi di aver firmato un contratto, porsi degli obiettivi. Se non svalvoli, non è difficile".
- Quindi non ipotizza più un futuro lontano dal Milan?
"Non ci penso più. Dopo Istanbul non stavo bene con me stesso e avevo quasi deciso di cambiare aria. Ma il problema non era il Milan, ero io: la società mi ha aiutato facendomi capire che faccio parte di una famiglia".
- Anche perché c’è una fascia di capitano da indossare spesso...
"E’ prestigiosa: i capitani del Milan sono entrati nella storia. Ma spero che Maldini e Costacurta resistano a lungo: fin quando ci saranno loro, lo spogliatoio sarà in ordine".
- Il calcio ad alti livelli ha cambiato il suo carattere?
"E’ diverso l’approccio a molte cose. Credo di essere migliorato grazie all’esempio di alcuni campioni: campioni nella vita, non solo nel calcio".
- Lei è un modello per tanti giovani.
"Spero di no... Non mi sento un punto di riferimento: sono un istintivo che non può dare lezioni a nessuno. Rispetto a qualche anno fa, magari, perdo la brocca meno spesso...".
- Che effetto le fa giocare la serie A senza la Juve?
"Non si poteva far finta di nulla, bisognava voltare pagina in modo netto. Ma la società ha pagato troppo per la colpa di poche persone. La cosa triste è che cento anni di grande storia sono stati infangati da qualche telefonata. Sono dispiaciuto per gli juventini, per Ciro Ferrara che si è fatto tatuare sul braccio il numero 8 in caratteri romani e dei suoi 8 scudetti gliene restano 6. Poi penso al Milan che ha perso due titoli per una manciata di punti ed è stato trattato male in sede di giudizio. L’Inter ha lo scudetto sulle maglie, ma non parli di onestà: anche noi siamo onesti. E la classifica è stata riscritta solo perché era necessario per l’iscrizione alle coppe".
- Cannavaro a Madrid, Zambrotta a Barcellona. Lei avrebbe lasciato la barca che affonda?
"Quando il Milan fu coinvolto in Calciopoli dissi che sarei rimasto a prescindere. Però non è giusto giudicare Fabio e Gianluca: ci si deve trovare in quelle condizioni prima di parlare. Fino all’anno scorso io non pensavo che la testa fosse così importante, poi ho capito".
- Un saluto a Lippi.
"E’ stato un maestro: grande allenatore e grande uomo. Nel suo gruppo non c’era nessuna regola scritta, ma era come se ce ne fossero tante perché nessuno sgarrava: questo significa saper gestire una squadra".
- Un messaggio a Donadoni.
"So che è bravo: gli auguro buon lavoro e tanta fortuna. Anche quella è fondamentale".
Grande RINGHIO!!!! :O
Ritirare il numero avrebbe senso se si fosse comportato onestamente fino in fondo. Se avesse detto "me ne voglio andare" non ci sarebbe stato alcun problema, invece lui ha detto che sarebbe restato a vita nel Milan una settimana prima di firmare per il Chelsea.
:boh:
Non mi devi vendere cose che non voglio, in questo caso la disillusione e la coscienza! :O
Come no?!? :mbe:
Certo che lo sono!
Se dovessi quotare tutti avrei vinto la capretta d'oro...
:ops:
Ci sono milanisti anche in UK e i giornali si divertono a prenderci per il :ciapet:
Oggi meglio, anche perché il medico mi ha rassicurato, anche se devo fare l'ecografia (prenotata ieri, appuntamento il 20 ottobre :muro: ma non è urgente, per fortuna)
La sanità è sempre la sanità! :sofico:
In ogni caso son contento che stia meglio, almeno a livello mentale! ;)
Gattuso lancia l'assalto del Milan alla Stella Rossa: "Ci hanno tolto qualcosa che meritavamo. Io non penso più ad andar via, qui faccio parte di una famiglia"
9 agosto 2006
Nulla sarà più come prima, ma questo Rino Gattuso lo sa benissimo. E in fondo non gli dispiace, anche se finge di infastidirsi al pensiero che la sua villa di Schiavonea sia ormai meta di pellegrinaggio dei tifosi. Da sempre Rino ha dovuto combattere con le etichette: all’inizio negative, poi positive, ma sempre un po’ fastidiose. Rino è Rino: uno che ti sorride con gli occhi anche se sembra scontroso, che è generoso, che parla chiaro, che se gli stai antipatico non te lo nasconde, che è un po’ permaloso ma poi chiarisce le cose guardandoti in faccia e stringendoti la mano. Un istintivo, dice lui. Un istintivo che ragiona, in realtà.
- Nove luglio 2006, ore 20.45: Gattuso rientra nello spogliatoio di Berlino sull’1-1 di Italia-Francia e pensa...
"... A tutto e niente. Alla voglia di vincere, alla paura di perdere che ti fa correre più veloce. Questa gioia me la godrò solo a fine carriera".
- Nove agosto 2006, ore 20.45: Gattuso entra sul campo di San Siro per l’andata dei preliminari e pensa...
"... Che ci hanno tolto qualcosa che meritavamo e che dobbiamo riprendercela contro la Stella Rossa. Che ci hanno costretto ad accorciare le vacanze. Che è bello giocare a San Siro. Che si ricomincia a correre".
"Sì, rispetto agli altri preliminari siamo meno allenati. Lo sappiamo e cercheremo di sfruttare altre qualità: esperienza, tecnica, possesso palla".
"Una notizia che mi riempie d’orgoglio e mi fa davvero felice. Mai come questa volta abbiamo bisogno dei nostri tifosi: li ringrazio fin d’ora, in attesa di farlo in campo. Da me e dagli altri azzurri mondiali la gente si aspetterà sempre di più, ma non sono preoccupato. Voglio solo stare bene fisicamente e psicologicamente, perché è la testa che fa muovere le gambe".
- Ha vinto tutto: come trova gli stimoli per continuare a giocare nella stessa squadra e nello stesso Paese?
"La risposta è sempre lì, nella testa. Bisogna ragionare, ricordarsi di aver firmato un contratto, porsi degli obiettivi. Se non svalvoli, non è difficile".
"Non ci penso più. Dopo Istanbul non stavo bene con me stesso e avevo quasi deciso di cambiare aria. Ma il problema non era il Milan, ero io: la società mi ha aiutato facendomi capire che faccio parte di una famiglia".
"E’ prestigiosa: i capitani del Milan sono entrati nella storia. Ma spero che Maldini e Costacurta resistano a lungo: fin quando ci saranno loro, lo spogliatoio sarà in ordine".
"E’ diverso l’approccio a molte cose. Credo di essere migliorato grazie all’esempio di alcuni campioni: campioni nella vita, non solo nel calcio".
"Spero di no... Non mi sento un punto di riferimento: sono un istintivo che non può dare lezioni a nessuno. Rispetto a qualche anno fa, magari, perdo la brocca meno spesso...".
"Non si poteva far finta di nulla, bisognava voltare pagina in modo netto. Ma la società ha pagato troppo per la colpa di poche persone. La cosa triste è che cento anni di grande storia sono stati infangati da qualche telefonata. Sono dispiaciuto per gli juventini, per Ciro Ferrara che si è fatto tatuare sul braccio il numero 8 in caratteri romani e dei suoi 8 scudetti gliene restano 6. Poi penso al Milan che ha perso due titoli per una manciata di punti ed è stato trattato male in sede di giudizio. L’Inter ha lo scudetto sulle maglie, ma non parli di onestà: anche noi siamo onesti. E la classifica è stata riscritta solo perché era necessario per l’iscrizione alle coppe".
- Cannavaro a Madrid, Zambrotta a Barcellona. Lei avrebbe lasciato la barca che affonda?
"Quando il Milan fu coinvolto in Calciopoli dissi che sarei rimasto a prescindere. Però non è giusto giudicare Fabio e Gianluca: ci si deve trovare in quelle condizioni prima di parlare. Fino all’anno scorso io non pensavo che la testa fosse così importante, poi ho capito".
- Un saluto a Lippi.
"E’ stato un maestro: grande allenatore e grande uomo. Nel suo gruppo non c’era nessuna regola scritta, ma era come se ce ne fossero tante perché nessuno sgarrava: questo significa saper gestire una squadra".
"So che è bravo: gli auguro buon lavoro e tanta fortuna. Anche quella è fondamentale".
Ringhio for president!
:spam:
:rotfl:
U are the :winner:
:boh:
Non mi devi vendere cose che non voglio, in questo caso la disillusione e la coscienza! :O
Non voglio vendere niente a nessuno ;)
Come ho detto in passato, lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per il Milan, ma non riesco a non pensare che se lui è diventato quello che è diventato deve ringraziare il Milan e lui non è stato corretto fino in fondo.
Mica vero, quotano anche i loro e anche due volte.... :asd:
Buon Compleanno Pippo ....
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/3786089
Non voglio vendere niente a nessuno ;)
Come ho detto in passato, lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per il Milan, ma non riesco a non pensare che se lui è diventato quello che è diventato deve ringraziare il Milan e lui non è stato corretto fino in fondo.
Lo so, lo so! :O
Ti ano lo stesso, va là... :oink:
Buon Compleanno Pippo ....
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/3786089
Ah, giusto, l'ho sentito anch'io stamattina!
Auguri a Pippo, e speriamo che stasera si (ci) faccia un regalo, ma anche due! :O
mysteryman
09-08-2006, 11:10
lucio è scatenatissimo oggi :eek:
Tra l'Inter e Ibra otto milioni e il Milan
09:41 del 09 agosto
Incontro a Torino tra Inter e Juventus.
I bianconeri scendono a 30 milioni, i nerazzurri salgono a 22.
Ma domani o venerdi' ci sarà l'appuntamento da parte della dirigenza bianconera con il Milan.
Per il giocatore si preannuncia una vera e propria asta. (Gazzetta dello Sport)
Per Adriano ora ci prova il Manchester Utd
09:47 del 09 agosto
AdrianoIl club inglese ci sta pensando, ma e' dura.
Certo che con l'arrivo di Crespo e quello probabile di Ibrahimovic, il reparto offensivo dell'Inter diverrebbe affollato.
Non e' escluso che nei prossimi giorni i Red Devils presentino un'offerta all'Inter.
A sua volta pronta a respingerla almeno che non si tratti di cifre intonro ai 50-60 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)
Arsenal Reyes-Real Madrid 'Aspetto oggi una chiamata'
11:31 del 09 agosto
Reyes non nasconde la voglia di passare al Real Madrid. In un'intervista al quotidiano spagnolo As dice "Non so Wenger mi darà la possibilità ma io voglio risolvere la questione quanto prima. Spero di ricevere oggi una chiamata importante...". E ancora "Io e la mia famiglia siamo tesi, io comunque sono ottimista. Ringrazio il mio agente che si sta occupndo di tutto e sta parlando con Arsenal e Real Madrid per arrivare ad una veloce conclusione".
Real Madrid Diogo e Pablo Garcia a ore l'addio
11:20 del 09 agosto
Pedja Mijatovic cotinua a lavorare per alleggerire la rosa del Real Madrid. Due sono i giocatori che potrebbero lasciare la squadra nelle prossime ore. Si tratta di Diogo e Pablo Garcia. Paco Casal, agente dei due giocatori, arriverà nella tarda mattinata di oggi a Madrid per incontrare Mijatovic e discutere del futuro dei suoi due assistiti. E delle offerte ricevute. Per Diogo sono interessate sia Saragozza che Betis. Mentre a Pablo Garcia è interessato l'Atletico. Ma il Madrid potrebbe decidere di inserire quest'ultimo nell'affare per arrivare a Diarra.
Roma: idea Camoranesi
09:56 del 09 agosto
Se non arriva Semioli, lo juventino insieme al cagliaritano Esposito e' la prima opzione per la Roma di Spalletti per la fascia.
La Juve aveva chiesto 10 milioni per l'italo argentino, il Lione ne aveva offerti 6.
Il club bianconero potrebbe ora ridurre le pretese di un paio di milioni dato che sarebbe interessato al difensore giallorosso Kuffour. (Corriere dello sport)
Mercato: Lens, Diarra verso la Roma
Le due societa' cercano accordo sulla clausola liberatoria (ANSA) - PARIGI, 8 AGO - Alou Diarra, centrocampista del Lens, si avvicina alla Roma: dirigenti francesi si incontreranno con il giocatore per il trasferimento. Francis Collado, dg del Lens, parlera' a Diarra della Roma che propone un quadriennale, ma le due societa' non sono ancora d'accordo sul prezzo da pagare per la clausola liberatoria. Il Lens chiede sei milioni. Collado ha assicurato che la pista romana e' molto piu' calda di quella dei concorrenti dell'Arsenal: ''agli inglesi non credo molto'', ha detto.
Champions: preliminari, Arsenal ok
Gunners passano 3-0 a Zagabria, Austria Vienna-Benfica 1-1 (ANSA) - ROMA, 8 AGO - Dinamo Zagabria-Arsenal 0-3 (0-0) e Austria Vienna-Benfica 1-1 (1-1) nell'andata del turno preliminare di Champions League. Tutti nella ripresa i gol del match dei Gunners con la Dinamo Zagabria: doppietta per Fabregas al 63' e al 79', gol di Van Persie al 64'. Nel pareggio tra Austria Vienna e Benfica sono i portoghesi a passare in vantaggio con l'ex viola Nuno Gomes al 16'; al 36' il pareggio degli austriaci realizzato da Blanchard.
http://www.marca.es/primeras/06/08/g0809.jpg
Notare in basso a dx:
"No descartaràn al brasileño aunque juegue hoy contra el Estrella Roja"
Mò dicono che non lo scartano :asd: Come se dipendesse dalla loro scelta :ave:
Suhare :O suhare :O
Milan 1.13 Pari 6.80 Stella Rossa 12.80
Ecco le quote.... :O si rischia?
aggiungo la formazione.. per ora quella del milan
Milan: i convocati per la Stella Rossa
09 08 2006
Questi i 22 giocatori convocati da Carlo Ancelotti per il preliminare di contro la Stella Rossa:
Dida (1), Coppola (78), Kalac (16); Cafu (2), Costacurta (5), Favalli (19), Jankulovski (18), Simic (17); Ambrosini (23), Brocchi (32), Foggia (83), Gattuso (8), Gourcuff (20), Kakà (22), Pirlo (21), Seedorf (10), Serginho (27), Vogel (14); Amoroso (37), Borriello (12), Inzaghi (9), Gilardino (11).
I numeri di maglia sono indicati tra parentesi; non sono i numeri definitivi ma sono valevoli solo per le partite di andata e ritorno del preliminare di Champions League.
Come anticipavo ieri io, questi non sono in numeri definitivi.
lucio è scatenatissimo oggi :eek:
Mi sono già fermato...
http://www.marca.es/primeras/06/08/g0809.jpg
Notare in basso a dx:
"No descartaràn al brasileño aunque juegue hoy contra el Estrella Roja"
Mò dicono che non lo scartano :asd: Come se dipendesse dalla loro scelta :ave:
Suhare :O suhare :O
Ti quoto inserendo due testate .....
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
vendereeeee........ con notizie falseeeeee vendere
Diarra-Milan: rossoneri pronti a sfruttare disattenzioni Real
Il Real Madrid continua ad avere nel mirino il centrocampista malese del Lione, Mahamadou Diarra.
Per ora pero' Mijatovic vorrebbe chiudere con Reyes, nazionale spagnolo in forza all'Arsenal.
Proprio questa distrazione dei merengues potrebbe risultare fondamentale per il Milan, bisognoso di un centrocampista di livello per poter far rifiatare nel corso dell'annata i vari Seedorf, Pirlo e Gattuso.
Nonostante ieri il Lione abbia dichiarato Diarra incedibile si sa che nel mercato la sopresa e' sempre dietro l'angolo.
vendereeeee........ con notizie falseeeeee vendere
quali notizie false? :mbe:
Non vorrei dirvelo, ma alla fine la juve verra' ripescata in serie A partendo da -30! Che dire solo la juve poteva passare dalla C alla A, sarebbe uno scandalo. Premetto che e' tutto uno scandalo, sembrava che tutti fossero nella merda fino al collo, e poi invece con sto buonismo del cazzo che attanaglia la gente, va a finire che non verra' punito nessuno, il mondo del calcio e' marcio come prima
Per me no.
Non ci puo essere cosi tanta merda.
Gia gli è andata grassa cosi :muro:
Diarra-Milan: rossoneri pronti a sfruttare disattenzioni Real
Il Real Madrid continua ad avere nel mirino il centrocampista malese del Lione, Mahamadou Diarra.
Per ora pero' Mijatovic vorrebbe chiudere con Reyes, nazionale spagnolo in forza all'Arsenal.
Proprio questa distrazione dei merengues potrebbe risultare fondamentale per il Milan, bisognoso di un centrocampista di livello per poter far rifiatare nel corso dell'annata i vari Seedorf, Pirlo e Gattuso.
Nonostante ieri il Lione abbia dichiarato Diarra incedibile si sa che nel mercato la sopresa e' sempre dietro l'angolo.
Secondo me costa troppo per quello che vale. Se devo fare follie per uno a centrocampo le faccio per Fabregas. :O
E davanti mi piacerebbe provare quel Podolsky che al mondiale ha ben impressionato, piuttosto che spendere cifre sopra i 30 milioni per giocatori sopravvalutati.
La tournè estiva dell'Inter in Inghilterra apre nuove prospettive di mercato: Martins finirà al Liverpool se Ibra diventa nerazzurro, il Manchester United è pronto ad una maxi offerta per Adriano.
Con l'arrivo di Crespo il parco attaccanti a disposizione di Roberto Mancini è decisamente abbondante, e se via Durini riuscisse a battere il Milan nella corsa allo svedese della Juve diverrebbe imprescindibile cedere qualche pezzo. Il primo a partire, suo malgrado, sarebbe Oba Oba Martins, oggetto del desiderio di diversi club Oltremanica.
Il nigeriano ha esternato a più riprese la propria volontà di restare nerazzurro, ma con l'arrivo di una seconda punta di ruolo come Ibrahimovic sarebbe giocoforza lui il sacrificato, e la dirigenza nerazzurra sta aprofittando della serie di amichevoli in Inghilterra dell'Inter per imbastire i primi contatti con le società interessate al suo cartellino.
Si tratta nell'ordine di Tottenham, Portsmouth, Newcastle e Liverpool, che hanno mandato i primi concreti segnali di interesse. Il Portsmouth ha già fatto un'offerta ufficiale mettendo sul piatto 15 milioni di euro, l'Inter ne chiede 20 ma è disponibile a scendere se si concretizzasse veramente l'esigenza di cederlo. Tuttavia è difficile che Martins possa accettare un club come il Portsmouth, che in Premiership non è certo fra quelli di prima fascia.
Più probabile che a fargli accettare il trasloco in Inghilterra possano essere Tottenham o Newcastle, ma soprattuto il Liverpool, che attende il momento buono per inserirsi nella trattativa. Al tecnico dei Reds Rafa Benitez Martins piace parecchio, e per il nigeriano il Liverpool sarebbe indubbiamente una soluzione accettabile. E' presumibile che una volta entrato in gioco, il Liverpool sarebbe in pole position.
Sempre dall'Inghilterra giungono voci di un Manchester United pronto ad una maxi offerta per Adriano, offerta che potrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro. E' la cifra che l'Inter chiedeva un mese fa al Real Madrid per parlare della cessione del brasiliano, ma oggi le possibilità che Adriano possa essere messo sul mercato sono decisamente diminuite visto che Toni resterà a Firenze.
L'Inter per prendere Ibra è disposta a vendere ADRIANO secondo voi???
Martins per 15milioni lo mandavo a piedi e nuoto.
Ma questo 29enne http://www.juventus.com/Allegati/f_Trezeguet101514002a4a1ba-bbe6-4766-a599-7147ef096d9.jpg
dove andra??
a me piace moltissimo.... ma abbiamo tanti giocatori... simili... però però :ciapet:
buongiorno a tutti!
magari, Anelka mi è sempre piaciuto
:eekk: :eekk:
Ricoveratelo :help:
quali notizie false? :mbe:
beh tante..... :O come quella di dichiarazioni mai fatte.... :fagiano:
L'ex parmense Junior si offre all'Italia
Il terzino fluidificante del San Paolo, Jenilson Angelo De Souza detto Junior (33), è intenzionato a fare ritorno in Italia, dove ha già giocato con Parma e Siena tra il 2000 e il 2004. Dopo la Coppa Libertadores il giocatore sarà libero e accetterà la proposta del miglior offerente (richiede un biennale da un milione l'anno).
Gerrard potete scordarvelo, di Gallas è troppo tempo che se ne parla senza muoversi. Se arriva Amelia si fa lo scambio con Gigi o si tiene l'ex livornese?
Lo so lo so...ma io volevo sognare un po :(
Se arriva amelia spero lo si scambi....gigi è ancora giovane
E Borriello dove lo metti?
Al cervia
Ok, ma anche nei gironi incontro squadre che hanno due mesi di campionato più di te che invece sei appena all'inizio. Giusto rispettare l'avversario, ma sfido chiunque a dirmi a memoria i nomi di almeno tre giocatori della stella rossa che siano finiti sui giornali perché cercati da grandi squadre europee...
Nessuno nessuno per carita.
MA se al 60' noi non corriam piu e loro ancora si....anche uno scarpare come me sarebbe in grado di portare un pallone in fondo a una rete se gli avversari stramazzano a terra :rolleyes:
Cazzo :cry: :O
L'ex parmense Junior si offre all'Italia
Il terzino fluidificante del San Paolo, Jenilson Angelo De Souza detto Junior (33), è intenzionato a fare ritorno in Italia, dove ha già giocato con Parma e Siena tra il 2000 e il 2004. Dopo la Coppa Libertadores il giocatore sarà libero e accetterà la proposta del miglior offerente (richiede un biennale da un milione l'anno).
33 anni perfetto. :O
Al cervia
si ma in panchina. :O
http://img54.imageshack.us/img54/297/formazionedq2.jpg
PS: chi volesse creare la sua formazione ho il campo e le Maglie.
Ecco, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
VAbbe che se nn passiamo il turno bisogna spararsi e strapparsi i capelli lo sappiam tutti.
Rimane il fatto che vista la situazione in cui si svolge la partita io cmq un po di preoccupazione ce l'ho
Io Toni non lo voglio. Non mi ha mai convinto appieno e non ci riuscirebbe neanche se ne segnasse 40 di gol.
:mano:
Everyman
09-08-2006, 11:32
Mmmmhhhh.... :O
Al cervia
non quel borriello! :doh:
Mmmmhhhh.... :O
Eeeeehhhhh? :mbe:
ronaldovieri
09-08-2006, 11:38
paura eh
uff non trovo limmagine di lucarelli :sofico:
Fossi Silvio avrei fatto 4 acquisti, a qualsiasi costo :O
Buffon
Zambrotta
Fabregas
Robinho
Cmq possiamo anche accontentarci di Lucio68 Favalli, Nestasiato Foggia e Cuoce Peretta :O
Everyman
09-08-2006, 11:44
Fossi Silvio avrei fatto 4 acquisti, a qualsiasi costo :O
Buffon
Zambrotta
Fabregas
Robinho
Cmq possiamo anche accontentarci di Lucio68 Favalli, Nestasiato Foggia e Cuoce Peretta :O
Io avrei preso:
buffon
zambrotta
diarra
eto'o
Io avrei preso:
buffon
zambrotta
diarra
eto'o
Vuoi mettere Cesc con Diarra? :O
E' pigro e non ha voglia di cercare tra i tuoi pochi post...
Solo xke ho parlato un po male calcisticamente di torres...
Neanche Sky? :confused:
Nessuna nessuna
Almeno si troveranno i biglietti per il secondo arancio!
Vero!
L'ha già detto :ops:
Quella era dell'anno scorso :eek:
Jamal Crawford
09-08-2006, 11:50
Quando ero in Kenya per comprare qualsiasi cosa andavo da chi la vendeva, proponevo un prezzo e poi si contrattava. In 2 minuti la trattativa era finita. Ora, posso capire che qui si parla di milioni di € mentre per me al limite erano 15 o 20 dollari, ma è mai possibile che per concludere una trattativa servano mesi?
Guarda non voglio prendere le difese della societa', ma io che vendo case, ho trattative che durano anche una settimana minimo, quindi in proporzione per prendere un top calciatore possono passare anche intere settimane o nei casi piu' difficili mesi, ci sono tante cose da sistemare. Ci sono miriadi di clausole da controllare e contrattare. E poi il MIlan non prende Torres perche' BRaida ha detto a MIlan Channel che non sono convinti di prenderlo in quanto spagnolo, e gli spagnoli in Italia non hanno mai fatto bene. Parole sue dell'altro giorno, non di secoli fa
Vuoi dire che cominceranno a rubare pure loro? :nera:
Se mantengono lela loro % di vittorie in europa (cosi come i gobbi) che rubino pure in A :asd:
Si, tutto bene, tutto bello, tutto ok, ma soprattutto Ronaldinho verrebbe qua per giocare con chi? Borriello? Amoroso? Gilardino? Inzaghi? Uhm... :sob:
Lascia la squadra campione d'Europa in carica, ulteriormente rinforzata con i recenti acquisti, per venire da noi con la mezza crisi che stiamo vivendo e con prospettive di un colore tra il giallino ed il violaceo (per arrivare al roseo ce ne vuole...)!
Lascia fare...è il corriere dello sport :asd:
Io avrei preso:
buffon
zambrotta
diarra
eto'o
E perché non
Buffon
Zambrotta
Gerrad
Ronaldinho?
Rispondo a quello che mi interessa :mbe:
ronaldovieri
09-08-2006, 11:55
t'ho rispondi a questo :fuck:
Everyman
09-08-2006, 11:56
Guarda non voglio prendere le difese della societa', ma io che vendo case, ho trattative che durano anche una settimana minimo, quindi in proporzione per prendere un top calciatore possono passare anche intere settimane o nei casi piu' difficili mesi, ci sono tante cose da sistemare. Ci sono miriadi di clausole da controllare e contrattare. E poi il MIlan non prende Torres perche' BRaida ha detto a MIlan Channel che non sono convinti di prenderlo in quanto spagnolo, e gli spagnoli in Italia non hanno mai fatto bene. Parole sue dell'altro giorno, non di secoli fa
:cry:
Con Torres stiamo facendo un grande errore.
Sarebbe da prendere, eccome.
E poi e' anche bello e si sa che al milan giocano quasi sempre i giocatori belli (albertini a parte)
Non mi riferivo a Torres, ma alle trattative in generale e con una voluta esagerazione. Ho fatto il promotore finanziario per un paio d'anni e anche per me c'erano trattative che duravano settimane.
Diglielo che è solo perché hai molti interessi in ogni campo dello scibile umano :O
Vado a pranzo, ci si trova dopo.
Con Torres stiamo facendo un grande errore.
Sarebbe da prendere, eccome.
E poi e' anche bello e si sa che al milan giocano quasi sempre i giocatori belli (albertini a parte)
Albertini bello? :mbe:
Juve a un passo da Felipe
09 08 2006
Passo avanti della Juve nella trattativa per il difensore brasiliano dell'Udinese Felipe. Offerti Masiello, Palladino e un conguaglio. Il club friulano sembra dosposto a chiudere l'affare.
Anche questo l'anno scorso dove interessare al Milan
Riporteran le notizie del corriere :boh:
Hanno 22 anni, quindi volendo anche 16 anni da titolari inamovibili!
Si parlava del ronaldo brasilero prima :read:
Everyman
09-08-2006, 12:09
Albertini bello? :mbe:
Io ho detto:
(Torres) e' anche bello e si sa che al milan giocano quasi sempre giocatori belli (albertini a parte)
Albertini a parte=tranne albertini
Italiano=idioma parlato da coloro che sanno la lingua italiana, nel Belpaese o all'estero.
Quante cose nuove, oggi :)
Certo, ma se per un giocatore con un valore di mercato di 10 milioni questi arrivano e ne offrono 35 non c'è più mercato, ma soltanto la possibilità per un calciatore di andare al chelsea o di essere blindato da quella in cui gioca.
Solo noi abbiam fatto lo sconto per sheva :rolleyes:
9 agosto 2006
- Un saluto a Lippi.
Eccolo in nostro capitano :cool:
Secondo me costa troppo per quello che vale. Se devo fare follie per uno a centrocampo le faccio per Fabregas. :O
E davanti mi piacerebbe provare quel Podolsky che al mondiale ha ben impressionato, piuttosto che spendere cifre sopra i 30 milioni per giocatori sopravvalutati.
Quoto
non quel borriello! :doh:
Lo so ma ci mandiamo anche lui
Fortuna.
Cmq su studio sport sono sicuri che prendiamo ibra :mc:
Io ho detto:
Albertini a parte=tranne albertini
Italiano=idioma parlato da coloro che sanno la lingua italiana, nel Belpaese o all'estero.
Quante cose nuove, oggi :)
Grazie. Ma idioma ci sarei te. :Prrr:
Rileggi e capirai. :read:
E perché non
Buffon
Zambrotta
Gerrad
Ronaldinho?
Perfetto :cool:
Cosi si che torniam i piu forti :O
Diglielo che è solo perché hai molti interessi in ogni campo dello scibile umano :O
:read:
Nestasiato
09-08-2006, 12:23
state boni!
Inter, assalto a Buffon
Il vero obiettivo di mercato dell'Inter è Gigi Buffon, il portiere della Juventus e della Nazionale, per il quale Moratti è pronto a fare una follia.
Dopo aver sistemato l'attacco con l'arrivo di Crespo, Moratti ha deciso di tentare l'assalto al portiere bianconero che sistemerebbe il reparto meno solido della formazione di Mancini e consegnerebbe al tecnico una squadra da sogno, perfetta sotto ogni punto di vista.
Nonostante le smentite da parte della Juventus e dopo essere stato ad un passo dal Milan, Buffon potrebbe davvero lasciare Torino, anche se il presidente del club bianconero Cobolli Gigli continua a ribadire che il portiere non se ne andrà. Per questo, da ambienti molto vicini al giocatore, si è appreso che Moratti avrebbe contattato direttamente Buffon con una proposta economica che lo porterebbe ad essere il giocatore più pagato del calcio italiano.
Ci siamo!!!
Juve, altro che chiusura
Il mercato della Juventus è sempre più in fermento, nonostante la chiusura imposta nella giornata di martedì dal presidente Cobolli Gigli, le stelle bianconere continuano ad essere al centro delle principali tratative. In particolare il club torinese avrebbe declinato una prima offerta, ritenuta troppo bassa, dell'Inter per Zlatan Ibrahimovic, e giovedì dovrebbe cercare di convincere David Trezeguet, atteso in Italia, ad apporre la sua firma sul rinnovo del contratto.
Intanto la Roma, perso Semioli (che giocando in Champions col Chievo diverrebbe ineleggibile per l'Europa in giallorosso), in attesa di avere risposte dall'Udinese per Di Natale, ci sta provando con Mauro German Camoranesi, offrendo in parziale contropartita tecnica per la Juve il desiderato Samuel Kuffour e Matteo Ferrari.
Coda bolle in pentola?? :doh:
La Roma vira su Di Natale
Cambia l'obiettivo della Roma.
Fino a qualche giorno fa, la società giallorossa per il ruolo di esterno era rimasta bloccata su Franco Semioli del Chievo. La società veronese è stata però irremovibile; con tutta probabilità Semioli disputerà il preliminare di Champions League e non potrà quindi disputare la competizione europea con altre squadre.
Così la Roma ha virato con decisione su Antonio Di Natale: il napoletano è un pallino del tecnico Spalletti, che l'ha già allenato ad Udine, e con cinque milioni l'affare si potrebbe chiudere. "In caso di cessione Di Natale gradirebbe molto la Roma anche perché ritroverebbe Spalletti" rivela il suo procuratore Carpeggiani.
per sotituire mancini?
Tra poco altre indescrizioni sul passaggio di BUFFON all'INTER
Nestasiato
09-08-2006, 12:31
Tra poco altre indescrizioni sul passaggio di BUFFON all'INTER
l'Inter è solo pura utopia, in compenso c'è l'Itner...
Ci siamo!!!
No gigi all'inter no....rovinare anche lui no :cry:
Tanto sa che se vuol vincere la cl in un futura non troppo lontano è meglio che sta alla larga da quella squadra
l'Inter è solo pura utopia, in compenso c'è l'Itner...
Indiscrezioni prese dove cmq?! :mbe:
Ci siamo!!!
Benissimo ora ci levano anche Ibra e Buffon, poi tutti in via Turati a prendere a calci in culo Galliani e Co. :)
Benissimo ora ci levano anche Ibra e Buffon, poi tutti in via Turati a prendere a calci in culo Galliani e Co. :)
Sembra che sia stata fatta un offerta MOLTO MOLTO alta a lui, come ingaggio. :O
Vedremo quando ci sarà qualcosa di ufficiale.
Sembra che sia stata fatta un offerta MOLTO MOLTO alta a lui, come ingaggio. :O
Vedremo quando ci sarà qualcosa di ufficiale.
Certo che se davvero ci strappano anche Ibra e Buffon i nostri dirigenti sono davvero degli incapaci. :rolleyes:
Certo che se davvero ci strappano anche Ibra e Buffon i nostri dirigenti sono davvero degli incapaci. :rolleyes:
La Juventus forse non vuole avere a che fare con il Milan..... fino a che gli altri possono portare soldi nelle loro casse, il Milan è ultimo. :O
http://img104.imageshack.us/img104/5655/9092jv6.jpg
:mano:
La Juventus forse non vuole avere a che fare con il Milan..... fino a che gli altri possono portare soldi nelle loro casse, il Milan è ultimo. :O
E siccome l'altra grande è l'inter...... :asd:
Certo ch enon mi interessa piu di tanto di ibra...ma gigi lo voglio cazzo :rolleyes: :muro:
Everyman
09-08-2006, 12:59
Soffro, terribilmente, soffro, :cry:
Galliani, svegliati! :cry:
Non vorrei dirvelo, ma alla fine la juve verra' ripescata in serie A partendo da -30! Che dire solo la juve poteva passare dalla C alla A, sarebbe uno scandalo. Premetto che e' tutto uno scandalo, sembrava che tutti fossero nella merda fino al collo, e poi invece con sto buonismo del cazzo che attanaglia la gente, va a finire che non verra' punito nessuno, il mondo del calcio e' marcio come prima
se la ripescano a -30 con la squadra che ha ora, non si salva... :O
Il giorno di Pippo
09/08/2006 10.34.00
E' il 9 agosto, il suo compleanno. Auguri, innanzitutto. E grazie di esserci, comunque sia e comunque vada, caro Pippo Inzaghi. Le candeline sono 33, ma a vederlo affilato e carico com'era sul campo di San Siro nell'allenamento di domenica pomeriggio e nelle successive sedute di Milanello, il numero dava in tutto e per tutto la sensazione di essere lordo. Al netto, Pippo è giovane, molto più giovane. Due anni di sostanziale inattività hanno amplificato la sua voglia di calcio e la formidabile, spaventosa, capacità di vivere per questo sport e di generare motivazioni su motivazioni per questa maglia. Stasera Pippo gioca in casa. Il suo rapporto con San Siro è ormai molto particolare, è come se fosse la stanza dei suoi giochi e dei suoi sogni, in cui il poster appeso al muro è lui stesso, lui in persona. Quattro anni fa Pippo Inzaghi assaggiava la Champions con il Milan in un preliminare. C'era mezzo stadio vuoto per via dei lavori di ammodernamento dell'impianto e la squadra faceva fatica a passare in vantaggio. Poi, sulla solita palla vagante, ci ha pensato lui. Come al ritorno, gol del vantaggio a Liberec e tardivo tentativo di rimonta dei cechi. Non sappiamo quello che accadrà stasera e anche se non dovesse fare gol il grazie e gli auguri saranno ugualmente sentiti e vissuti. Ma sappiamo che c'è, e per noi che imprechiamo ancora per la tonsillite d'aprile, basta a avanza. A proposito, AUGURI!
Auguroni pippo :winner:
Facci un regalino anche a noi stasera pero :flower:
Oddio...ora come ora (anche senza ibra) ha una squadra migliore di tante altre di serieA.
Se ritornano in A è uno scandalo cmq :rolleyes:
Jamal Crawford
09-08-2006, 13:04
Togli pure il SE.
JUVE RIPESCATA A -30, mettetevi il cuore in pace. Il calcio non vuole essere sanato, altra tegola Matarrese alla guida della "figici"
Materrese ha detto con boria che "IL CALCIO SONO IO"
Bella gente eh?
Non è stata una questione di soldi, ma a quanto si è letto una sorta di ripicca per la cessione di Abbiati al Torino.
il milan nemmeno e' andato a trattarlo zambrotta....come dice braida noi ci muoviamo alla fine del mercato... :doh:
ronaldovieri
09-08-2006, 13:06
qualcuno alla juve secondo me si droga ancora
serie A -30 vuol dire serie b matematicata l'anno prossimo
Se chiudono questo trasferimento, si ritrovano una delle migliori difese disponibili, senza contare centrocampo e attacco, se Mancini si decide a mettere su una squadra organizzata, e sempre uguale almeno per 5 partite di seguito.
Kakà deve diventare il leader di questo Milan, e deve farlo quest'anno.
L'anno prossimo verranno a mancare diversi (molti) giocatori, tra i quali coloro che hanno maggior carisma all'interno della squadra e se vuole consacrarsi dev cominciare questa stagione a fare le prove generali per prendere la fascia da capitano l'anno prossimo.
ti quoto e aggiungo che ci riuscirà :)
mysteryman
09-08-2006, 13:06
allora chi abbiamo comprato?
Poi ora con la squadra decimata.
3Kg di patate
Zucchine e Prosciutto cotto per lo sformato.
PS: Signo cancalla i messaggi privati sei pieno anche di quelli. :oink:
Muove vagonate di soldi e la gente paga solo per vederlo giocare. Che sia il più utile in campo si può discutere perché dipende da come lo fai giocare, ma per far girare i soldi è secondo solo a Backham.
io dico che supera anche beckham e non di poco...
Ho i miei dubbi.
In ogni caso se cosi fosse sarebbe da smetter di seguire il calcio.....
Anche se c'è da dire che tutto l'odio ch eho verso la juventus è a causa della triade.
Quindi insomma...come societa lei se la è presa solo nel culo...ma alla fine dice poco.
Se sta in A....... :Puke:
Io ci sto ad una manciata di km, per me è comodo, voi dovete fare un bel viaggetto, ma penso ne valga la pena! :O
3Kg di patate
Zucchine e Prosciutto cotto per lo sformato.
PS: Signo cancalla i messaggi privati sei pieno anche di quelli. :oink:
Ok :oink:
Io ci sto ad una manciata di km, per me è comodo, voi dovete fare un bel viaggetto, ma penso ne valga la pena! :O
è già capitato?
Quest'anno si sono fatti sentire un pò i tifosi?
Togli pure il SE.
JUVE RIPESCATA A -30, mettetevi il cuore in pace. Il calcio non vuole essere sanato, altra tegola Matarrese alla guida della "figici"
Materrese ha detto con boria che "IL CALCIO SONO IO"
Bella gente eh?
Ma sai qlcs o supponi?
Non so.
Inho fa molte pubblicita è vero..ma la maggior parte sono in brasile.
Beckham lo fa in tutto il mondo
ci siamo capiti vero, tira una brutta aria.... :O e semmai....
chiedi all'inter-club, se comprano Buffon..... come sembra.
Nestasiato
09-08-2006, 13:14
Beckham lo fa in tutto il mondo
uno di quelli più pompati dai media di sempre, forse IL più pompato
e meno male che è solo mediocre come giocatore...
Jamal Crawford
09-08-2006, 13:14
Ma sai qlcs o supponi?
Ho sentito da varie parti, anche antenna 3, telelombardia, vari dirigenti calcistici (vedi anche il presidente del Napoli DE Laurentiis) che auspicano un ripescaggio in A per la juve, perche' non devono andarci di mezzi i tifosi e bla bla bla. Siccome siamo in Italia, ovvero il Paese piu' stupido dell'Europa, dove le regole sono fatte per essere aggirate, dove comanda il dio denaro, dove per 50€ si ammazza la madre, dove il buonismo la fa da padrone, vedere la juve ripescata in A, per gli juventini non dev'essere un'utopia, ma una piu' che probabile realta'
Everyman
09-08-2006, 13:15
Voi che siete in Italia, ma una bella capatina in via turati per contestare no eh?
:eek:
Ho sentito da varie parti, anche antenna 3, telelombardia, vari dirigenti calcistici (vedi anche il presidente del Napoli DE Laurentiis) che auspicano un ripescaggio in A per la juve, perche' non devono andarci di mezzi i tifosi e bla bla bla. Siccome siamo in Italia, ovvero il Paese piu' stupido dell'Europa, dove le regole sono fatte per essere aggirate, dove comanda il dio denaro, dove per 50€ si ammazza la madre, dove il buonismo la fa da padrone, vedere la juve ripescata in A, per gli juventini non dev'essere un'utopia, ma una piu' che probabile realta'
:sob:
mah, mediocre.
Io ritengo Beckam un buon giocatore.
---------------------------------------------------------------------------
A qualche interista non piace BUFFON all'Inter. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13374032&postcount=1789)
Meno male!
Voi che siete in Italia, ma una bella capatina in via turati per contestare no eh?
Davvero :rolleyes:
Speriamo. :O
mah, mediocre.
Io ritengo Beckam un buon giocatore.
---------------------------------------------------------------------------
A qualche interista non piace BUFFON all'Inter. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13374032&postcount=1789)
Meno male!
Dipende dalla dirigenza :stordita:
io sono lontano.
ma chiedevo già prima se qualcuno ha contestato qualche scelta della dirigenza nel recente passato, vedi Zambrotta o la cessione dello Zar
io sono lontano.
ma chiedevo già prima se qualcuno ha contestato qualche scelta della dirigenza nel recente passato, vedi Zambrotta o la cessione dello Zar
nada. In una occasione una delegazione di tifosi mi sembra si sia presentata in Via Turati per chiedere spiegazioni sulla faccenda Calciopoli e mi sembra non sia stata manco ricevuta :O
nada. In una occasione una delegazione di tifosi mi sembra si sia presentata in Via Turati per chiedere spiegazioni sulla faccenda Calciopoli e mi sembra non sia stata manco ricevuta :O
Contiamo come la cacca.
Come si fa a contare..... :mbe: FdL? :O
Dipende dalla dirigenza :stordita:
:nera:
Ma de che .... che dici?
Rispondo a quello che mi interessa :mbe: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cobolli ha detto che i giocatori vanno a ki li paga di piu :O
Oddio...ora come ora (anche senza ibra) ha una squadra migliore di tante altre di serieA.
Se ritornano in A è uno scandalo cmq :rolleyes:
si ma a -30 devi fare 75 punti per salvarti, e con quella squadra non li fanno...
2 coca cole e 2 panini con la mortadella :stordita:
si ma a -30 devi fare 75 punti per salvarti, e con quella squadra non li fanno...
poi psicologicamente, è difficile partire da -, e se sbagliano ... la cosa peggiora.
quoto meglio per loro in B
poi psicologicamente, è difficile partire da -, e se sbagliano ... la cosa peggiora.
quoto meglio per loro in B
imho gli limitano la penalizzazione in b di qualche altro punto...se non gliela cacciano del tutto!
imho gli limitano la penalizzazione in b di qualche altro punto...se non gliela cacciano del tutto!
credete che alla juventus tolgano altri punti o addirittura gli diano la serie A?
siete in molti qui a crederlo?
Secondo me ancora non è ai suoi livelli! ;)
Prima c'era una classifica di "guadagni" e Bechkam era NETTAMENTE il più paperone tra i paperoni...
Secondo me ancora non è ai suoi livelli! ;)
Prima c'era una classifica di "guadagni" e Bechkam era NETTAMENTE il più paperone tra i paperoni...
Ma credo non sia reale o comunque vecchia.
:nera:
Ma de che .... che dici?
Che nel clan puo anche far schifo a tutti ma se moratti lo vuol prendere...
Che nel clan puo anche far schifo a tutti ma se moratti lo vuol prendere...
..lo prende, 'mporta 'sega dei tifosi ;)
Ho dei dubbietti :stordita:
Cmq non so...il punto è che non ci devono manco stare.
Te quindi dici anche che in caso di A-30 sarebbe peggio? :wtf:
è già capitato?
Quest'anno si sono fatti sentire un pò i tifosi?
Che io sappia no!
C'è stata la manifestazione contro il processo, o meglio, contro le accuse che ci sono state mosse, e tutto, o quasi, è rimasto abbastanza in ordine, ma non era in via Turati!
Altre clamorose occasioni di polemica e protesta non ne ricordo, non negli ultimi anni perlomeno (e vorrei anche vedere)...
Naturalmente spero non ce ne sia bisogno e che arrivino un pò di ottimi giocatori, altrimenti qui è dura, ma dura davvero...
credete che alla juventus tolgano altri punti o addirittura gli diano la serie A?
Io sapevo che gia dal 2ndo grado si era deciso (per i club) che qualsiasi ricorso si fosse fatto non sarebbe cambiato nulla.
Ora se han cambiato idea non lo so....certo è che spero che non cambi niente....
anche se forse la-30 puo essere peggio.
BUFFON PRONTO PER L'INTER
32,5 milioni di euro a Buffon in 5 anni, ora si tratta con la juventus.
Buffon pronto per l'Inter
Una telefonata di Moratti martedì pomeriggio mette in crisi il giocatore: sei milioni e mezzo di euro per cinque anni per lasciare la Juve.
Beckham prende di piu...mi sembra di averlo visto poco tempo fa
Gli sponsor sono molti di piu
Che io sappia no!
C'è stata la manifestazione contro il processo, o meglio, contro le accuse che ci sono state mosse, e tutto, o quasi, è rimasto abbastanza in ordine, ma non era in via Turati!
Altre clamorose occasioni di polemica e protesta non ne ricordo, non negli ultimi anni perlomeno (e vorrei anche vedere)...
Naturalmente spero non ce ne sia bisogno e che arrivino un pò di ottimi giocatori, altrimenti qui è dura, ma dura davvero...
Quoto
Se non si da una scossa a tutto l'ambiente con innesti importanti qui ci aspetta una bella annata (e spero solo questa)
Bechkam (essendo un bel'umet) fa pubblicità di profumi, occhiali, rasoi, capi d'abbigliamento, accessoristica, gioielli e orologi...
Pubblicità su giornali, TV, radio, online, riviste e cartellonistica, IN TUTTO il mondo...
Ronaldinho non arriva a tanto, è oggettivamente bruttino, e fuori dallo sport conta pubblicitariamente relativamente poco, al limite qualche pubblicità progresso... Toh, giusto la Colgate lo potrebbe prendere come testimonial...
Mazza....6.5 mln all'anno.
Ma chi te le dice ste cose?!
Spero proprio di no...gigi all'inter no :(
Almeno lui
mysteryman
09-08-2006, 13:59
si ma se rimangono in A arrivano molti soldi, sommati a quelli già presi per le cessioni dei giocatori si fanno subito un'adeguata campagna acquisti
fidati che se non vanno in B quest'anno non ci vanno mai più...
si ma se rimangono in A arrivano molti soldi, sommati a quelli già presi per le cessioni dei giocatori si fanno subito un'adeguata campagna acquisti
Gia
già un anno fu ripescata..... :O
Io se devo essere sincero sono un po in paranoia per il futuro...meno male che stasera si gioca...almeno mi rifaccio con un po di "calcio".
A patto di non pensare che questa puo essere la formazione titolare....mi vien da piangere :cry:
mysteryman
09-08-2006, 14:02
mi rifiuto di crederlo
Che io sappia no!
Prima di quella manifestazione organizzata era stato richiesto un incontro sotto via turati, ma non era stato concesso. Mi ricordo di aver anche letto qualcosa da qualche parte. :O
6 milioni e mezzo di € (che in Italia sono 13, è bene ricordarlo)??? :eek:
Di fronte ad un Moratti così non ci sta un cazzo da fare, ragazzi, questo ha finalmente trovato un'occasione in cui spendere bene, e se porta a casa Gigi e Trezegol o Ibra penso possa diventare la formazione da battere in Italia, e qua lo sfottò non esiste più, ma solo il rispetto ed, a questo punto, l'invidia!
Beckham prende di piu...mi sembra di averlo visto poco tempo fa
Gli sponsor sono molti di piu
;)
SCOOP!!
Sembrava destinato a trasferirsi al Milan, ma è l'Inter la società più vicina a chiudere l'affare per comprare Gigi Buffon e assicurarsi i servizi del portiere più forte del mondo.
La trattativa è nata, come spesso accade, all'ultimo momento, ma questa volta è sceso in campo in numero uno della società nerazzurra, Massimo Moratti, per evitare intoppi e soprattutto per garantire che l'affare si può fare, ma deve essere concluso in fretta. Il patron dell'Inter, come si apprende da ambienti molto vicini al giocatore, nel pomeriggio di martedì ha telefonato personalmente a Buffon per presentare la sua offerta: sei milioni e mezzo di euro a stagione, con la possibilità di arrivare sino a sette e mezzo con scatti a scaglione, per cinque anni.
Chi conosce bene il giocatore ha assicurato che, oltre ai soldi, Buffon è rimasto particolarmente impressionato dalla risolutezza di Moratti che ha dato tempo al portiere campione del mondo di pensarci qualche giorno, sino al "Torneo Moretti", quando Juve e Inter si troveranno di fronte per la prima e probabilmente ultima volta in questa stagione. Solo dopo aver incassato il sì del giocatore, Moratti si farà vivo con la Juventus, con un'offerta altrettanto importante.
Le continue dichiarazioni del presidente del club bianconero Giovanni Cobolli Gigli altro non fanno che alimentare il sospetto che ci siano pesanti movimenti attorno ai pezzi pregiati della Juve, ma l'offensiva dell'Inter adesso è una certezza, nonostante le smentite di facciata. "Le possibilità che Buffon vada al'Inter sono del 70-75% - ha detto uno dei collaboratori di Buffon - in caso contrario resterà alla Juve".
Sulla scelta del giocatore, hanno fatto sapere dal suo entourage, pesa anche la scure della possibile squalifica per il caso delle scommesse che potrebbe abbattersi su Buffon a stagione in corso.
Ormai credo sia possibile tutto e il contrario di tutto.
ronaldovieri
09-08-2006, 14:04
Di fronte ad un Moratti così non ci sta un cazzo da fare, ragazzi, questo ha finalmente trovato un'occasione in cui spendere bene, e se porta a casa Gigi e Trezegol o Ibra penso possa diventare la formazione da battere in Italia, e qua lo sfottò non esiste più, ma solo il rispetto ed, a questo punto, l'invidia!
come non quotare :O
Prima di quella manifestazione organizzata era stato richiesto un incontro sotto via turati, ma non era stato concesso. Mi ricordo di aver anche letto qualcosa da qualche parte. :O
Si, è esatto quanto scrivi, ma non è mai avvenuto, per cui non l'ho nemmeno tirato in ballo!
Certo che però non siamo società da protesta, non dovrebbero arrivare a tanto, gli errori sono evidenti, ed i correttivi non possono essere altrochè giocatori, tanti e di eccellente livello!
come non quotare :O
Pussa via... che se lo comprate lo squlificato .......
Ma và và :O
SCOOP!!
Sembrava destinato a trasferirsi al Milan, ma è l'Inter la società più vicina a chiudere l'affare per comprare Gigi Buffon e assicurarsi i servizi del portiere più forte del mondo.
La trattativa è nata, come spesso accade, all'ultimo momento, ma questa volta è sceso in campo in numero uno della società nerazzurra, Massimo Moratti, per evitare intoppi e soprattutto per garantire che l'affare si può fare, ma deve essere concluso in fretta. Il patron dell'Inter, come si apprende da ambienti molto vicini al giocatore, nel pomeriggio di martedì ha telefonato personalmente a Buffon per presentare la sua offerta: sei milioni e mezzo di euro a stagione, con la possibilità di arrivare sino a sette e mezzo con scatti a scaglione, per cinque anni.
Chi conosce bene il giocatore ha assicurato che, oltre ai soldi, Buffon è rimasto particolarmente impressionato dalla risolutezza di Moratti che ha dato tempo al portiere campione del mondo di pensarci qualche giorno, sino al "Torneo Moretti", quando Juve e Inter si troveranno di fronte per la prima e probabilmente ultima volta in questa stagione. Solo dopo aver incassato il sì del giocatore, Moratti si farà vivo con la Juventus, con un'offerta altrettanto importante.
Le continue dichiarazioni del presidente del club bianconero Giovanni Cobolli Gigli altro non fanno che alimentare il sospetto che ci siano pesanti movimenti attorno ai pezzi pregiati della Juve, ma l'offensiva dell'Inter adesso è una certezza, nonostante le smentite di facciata. "Le possibilità che Buffon vada al'Inter sono del 70-75% - ha detto uno dei collaboratori di Buffon - in caso contrario resterà alla Juve".
Sulla scelta del giocatore, hanno fatto sapere dal suo entourage, pesa anche la scure della possibile squalifica per il caso delle scommesse che potrebbe abbattersi su Buffon a stagione in corso.
fonte? :mbe:
mt_iceman
09-08-2006, 14:10
Che io sappia no!
l'ultima che ricordo avvenne proprio per bologna-milan 2-0 nel 2002. io chiaramente ero allo stadio. la squadra dopo aver perso il derby venne a bologna prendendosi la paga senza una minima reazione e iniziò la contestazione (andate a lavorare etc etc)...addirittura mi ricordo, che tipo le brigate decisero di andare via quando mancavano 20 minuti alla fine e la fossa si oppose, così parti addirittura la rissa interna (può darsi che fosse il contrario, non ricordo).
edit: anzi,a dir la verità l'ultima è accaduta l'anno scorso. quando al fossa contestò galliani presidente di lega e le brigate si opposero. fu una delle goccie che fece traboccare il vaso per la successiva fusione della fossa.
Ma và và :O
La prossima volta che ci vediamo mi regali un pò di ottimismo, riguardo al Milan ne ho davvero bisogno...
Sheva andato, Ciccio presentato con una maglietta con un colore sbagliato, nessun acquisto, dirigenza molle e senza idee...
Mah, non ci resta che attendere!
l'ultima che ricordo avvenne proprio per bologna-milan 2-0 nel 2002. io chiaramente ero allo stadio. la squadra dopo aver perso il derby venne a bologna prendendosi la paga senza una minima reazione e iniziò la contestazione (andate a lavorare etc etc)...addirittura mi ricordo, che tipo le brigate decisero di andare via quando mancavano 20 minuti alla fine e la fossa si oppose, così parti addirittura la rissa interna (può darsi che fosse il contrario, non ricordo).
edit: anzi,a dir la verità l'ultima è accaduta l'anno scorso. quando al fossa contestò galliani presidente di lega e le brigate si opposero. fu una delle goccie che fece traboccare il vaso per la successiva fusione della fossa.
Si, hai ragione anche te, non è l'unica tra l'altro...
Io mi riferivo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla società, ed a manipoli di tifosi 'ncazzati sotto la sede, in via Turati a Milano, solo di quello parlavo...
Contestazioni alla squadra, al contrario, sono (ovviamente) molto più frequenti!
mt_iceman
09-08-2006, 14:13
La prossima volta che ci vediamo mi regali un pò di ottimismo, riguardo al Milan ne ho davvero bisogno...
davvero guarda... un po' mi ricorda sempre l'estate 2002. avevamo uan difesa pietosa, dovevamo giocar ei preliminari e il mercato fin li non era certo pauroso. poi arrivarono nesta e rivaldo. soprattutto il primo fece diventar eil milanla squadra che vinse la champions. bei tempi.a nche se sembrano molto lontani.
LuPellox85
09-08-2006, 14:14
fonte? :mbe:
se si prendono pure buffon... :cry:
mt_iceman
09-08-2006, 14:15
Si, hai ragione anche te, non è l'unica tra l'altro...
Io mi riferivo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla società, ed a manipoli di tifosi 'ncazzati sotto la sede, in via Turati a Milano, solo di quello parlavo...
Contestazioni alla squadra, al contrario, sono (ovviamente) molto più frequenti!
sotto via turati anche io faccio fatica a ricordarmene.
però vi fu l'anno in cui non andammo nemmeno in champions (salvato solo dal 6-0) in cui il mercato (quello dei roque junior, pablo garcia etc etc) era pietoso...e la curva si fece sentire oltretutto con quel "+ facile vedere galliani capellone che il milan acquistare un campione"...molto sobria cmq.
mysteryman
09-08-2006, 14:17
di fronte ad un moratti così schiereremo un berlusconi così
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00240/berlusconi-t_240342c.jpg
Gia.
Altro che siamo davanti a dicembre....a dicembre ci doppiano :asd:
SCOOP!!
Ahi :(
Certo che l'ultima parte cmq....
Everyman
09-08-2006, 14:21
Son curioso di vedere cosa succede se il Milan vince stasera 4 a 0.
Non ci credo che il Berlusca permetta una stagnazione simile. Capisco quel pirla di Galliani, ma non il berlusca.
Ci DEVE essere qualcosa sotto.
:)
Ahi :(
Certo che l'ultima parte cmq....
e già..preoccupiamoci se lo squlifichino.. :O
Noi prendiamo Cech.... :doh:
Non ci credo che il Berlusca permetta una stagnazione simile. Capisco quel pirla di Galliani, ma non il berlusca.
E' ora che esca pero!!!
http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/brightguy.gif
Toh :asd:
Milan: ritorno di fiamma per Ronaldinho?
09.08.2006 14.09
Secondo il "Corriere dello Sport" il Milan potrebbe tornare su Ronaldinho in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League. Il quotidiano sportivo romano ipotizza il risorto interesse rossonero per l'asso brasiliano per gli ingenti incassi televisivi e di botteghino di cui il club di Via Turati potrebbe beneficiare in caso di successo nel doppio confronto con la Stella Rossa nel turno preliminare di Champions. Al Milan arriverebbero oltre trenta milioni di Euro, che aggiunti all'incasso della cessione di Shevcenko costituirebbero la cifra base per l'acquisto del brasiliano. E'forse solo una voce, ma quando si parla di grandi squadre e di campioni nulla può essere mai dato per scontato.
Noi andiamo avanti a cazzate
Juventus: prosegue l'asta per Ibrahimovic
09.08.2006 13.54
Visto che la voglia di allacciarsi le scarpe (letterale, data un’occhiata all’allenamento mattutino di ieri) non pare proprio incontenibile, tanto vale darlo al miglior offerente. Ogni addio ha il suo prezzo. Almeno, visto da casa Juve, che sia un affare. L’asta per Zlatan Ibrahimovic l’ha aperta ieri, in pratica ufficialmente, il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli. «Speriamo sia ancora la Juve», ha esordito alla domanda su chi fosse la squadra favorita per prendersi l’attaccante. Ma poi, a Milano per l’assemblea di Lega, è stato decisamente pragmatico. A chi potreste venderlo? «A chi ce lo paga meglio». Più chiaro di così.
Toccherà a Milan e Inter fare un’offerta. Ieri, in un hotel di Torino, è stata la volta dei nerazzurri, ma la cifra fatta da Gabriele Oriali e Marco Branca (poco più di 20 milioni di euro) non è stata sufficiente per portarsi a casa il pezzo. Costo, fra i 25 e i 30 milioni. Al ds della Juve Alessio Secco sono state chieste pure notizie di David Trezeguet, soprattutto dopo che Diego Della Valle ha messo in banca Luca Toni. Sarà difficile anche questa pista, per l’Inter, perché a Torino, il francese, vorrebbero tenerselo: anche per questo oggi, o al massimo domani, la società bianconera dovrebbe incontrare il papà (e agente) di Trezeguet per discutere un ritocco e un allungamento del contratto: quasi un milione di euro in più a stagione, fino al 2009. La Juve, che ieri ha preso dalla Reggina il portiere ventinovenne Emanuele Belardi, ha approfittato dell’incontro per chiedere all’Inter Burdisso e Cruz: difficile pure qui.
L’affarone resta Ibra. Giovedì dovrebbe arrivare la chiamata del Milan: e se stasera i rossoneri (contro la Stella Rossa) allungassero già le mani sulla Champions League, l’offerta potrebbe essere quella buona. «A me non infastidirebbe cedere Ibrahimovic a nessuno - ha spiegato Cobolli Gigli - mi infastidirebbe venderlo a un prezzo sbagliato, perchè la Juve deve saper fare i suoi interessi». Si può sperare, ma non in eterno: «Io continuo a ritenere - ha aggiunto il presidente - che la speranza sia l’ultima a morire: andare in serie A e tenere Ibrahimovic. Ma oltre un certo livello dobbiamo tener conto che non possiamo tenerlo legato». Bastava vedere l’allenamento di ieri mattina: lo svedese s’è presentato sul prato del nuovo centro di Vinovo ma, con tutti gli alibi fisici del pianeta, non pareva proprio l’uomo più felice del pallone. Dieci minuti di riscaldamento fai da te, poi alcuni giri di campo con scatti (si fa per dire) a scarpe da jogging neppure allacciate. Gli altri, con Nedved che pareva un ragazzino della primavera, frullavano il doppio. Un magazziniere l’ha pure incitato: «Dai Ibra, resta qui». Chissà.
Chiaro, il talento resta smisurato, ma ci vogliono pure l’umore e la voglia per accenderlo. «Ibrahimovic è un ragazzo di grande talento - ha ben sintetizzato Cobolli Gigli - e avrei avuto piacere che vivesse la sfida di quest’anno, o in B o in A con penalizzazioni, come qualcosa che potesse dargli dei contenuti umani oltre che professionali, per riportarlo il più presto possibile alle vette di grande gloria con la maglia della Juve». Più semplice infilarsi un’altra maglia.
Resterà Gianluigi Buffon: «Ha detto che vuole rimanere e rimane», ha ribadito il presidente bianconero. Idem Camoranesi: «Ha un contratto con noi e abbiamo tutte le intenzioni di tenerlo». Un’asta è più che sufficiente.
:asd:............. :cry:
davvero guarda... un po' mi ricorda sempre l'estate 2002. avevamo uan difesa pietosa, dovevamo giocar ei preliminari e il mercato fin li non era certo pauroso. poi arrivarono nesta e rivaldo. soprattutto il primo fece diventar eil milanla squadra che vinse la champions. bei tempi.a nche se sembrano molto lontani.
Corsi e ricorsi...
Nesta c'è già, difensori fenomenali non ce ne sono in giro, però Ibra è un bel Rivaldo! :asd:
Everyman
09-08-2006, 14:26
E' ora che esca pero!!!
si, ma non ti sembra strano tutto questo immobilismo?
Evidentemente c'e' qualcosa che noi tifosi non sappiamo
speriamo che presto compaia questo
http://www.italie.nl/vrijwilligers/rosemarijn/images/scherzi_a_parte.jpg
Eh ma Moratti sta rompendo.
Ogni trattativa dove c'è di mezzo il Milan spunta lui...
Toh :asd:
Milan: ritorno di fiamma per Ronaldinho?
09.08.2006 14.09
Secondo il "Corriere dello Sport" il Milan potrebbe tornare su Ronaldinho in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League. Il quotidiano sportivo romano ipotizza il risorto interesse rossonero per l'asso brasiliano per gli ingenti incassi televisivi e di botteghino di cui il club di Via Turati potrebbe beneficiare in caso di successo nel doppio confronto con la Stella Rossa nel turno preliminare di Champions. Al Milan arriverebbero oltre trenta milioni di Euro, che aggiunti all'incasso della cessione di Shevcenko costituirebbero la cifra base per l'acquisto del brasiliano. E'forse solo una voce, ma quando si parla di grandi squadre e di campioni nulla può essere mai dato per scontato.
Noi andiamo avanti a cazzate
sicuro?
Cessi Cessi
http://www.washlet.com/images/chloe1.jpg http://www.washlet.com/images/chloe1.jpg
Everyman
09-08-2006, 14:30
Parlando di cazzate, come cambierebbe l'assetto della squadra con un improbabile arrivo di ronaldinho?
Dida
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
(Ronaldinho mode on)
Sono campione d'Europa in una super squadra, chi me lo fa fare di iniziare un'avventura in serie A partendo da -8???
(ronaldinho mode off)
(Berlusconi mode on)
Te lo fa fare il seguente stipendio: 12 milioni di euro netti a stagione, ecco cosa te lo fa fare, CRIBBIO!
(Berlusconi mode off)
Basteranno i soldi? Tutto questo ipotizzando che tutte le pippe mentali dei giornalai siano vere, ovviamente :O
Nestasiato
09-08-2006, 14:31
peccato che finirà 3-0 per loro...
Ma ci sono anche tante cose che sappiamo però!
- Zambrotta, nostro principale obiettivo, andato ad accasarsi altrove come tutti gli altri giocatori che ci interessano...
- La figa è la cosa più bella che ci sia al mondo...
- Abbiati ceduto al Torino per non si sa nemmeno quale gioco perverso...
Parlando di cazzate, come cambierebbe l'assetto della squadra con un improbabile arrivo di ronaldinho?
Dida
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
(Ronaldinho mode on)
Sono campione d'Europa in una super squadra, chi me lo fa fare di iniziare un'avventura in serie A partendo da -8???
(ronaldinho mode off)
(Berlusconi mode on)
Te lo fa fare il seguente stipendio: 12 milioni di euro netti a stagione, ecco cosa te lo fa fare, CRIBBIO!
(Berlusconi mode off)
Basteranno i soldi? Tutto questo ipotizzando che tutte le pippe mentali dei giornalai siano vere, ovviamente :O
Togli oddo, e metti culone.
juninho85
09-08-2006, 14:33
la porta e là in fondo,accomodatevi :asd:
Everyman
09-08-2006, 14:33
Dimentichi spesso il potere persuasivo della donzella, ovvero labbra, mano destra e potenza delle mascelle :)
Eh ma Moratti sta rompendo.
Ogni trattativa dove c'è di mezzo il Milan spunta lui...
Per noi è frustrante...
E' come a Risiko però... Un'armata, la più forte, è stata cancellata dal tabellone di gioco... Chi si butta prende tutto, e noi siamo in crisi, mentre lui è pieno di soldi... Insomma, se non ci prova ora, quest'anno, in questo calciomercato, o non ci prova e non ci riesce più!
Duole dirlo ma al suo posto, visto che problemi di soldi non ne ha, farei allo stesso modo!
Dimentichi spesso il potere persuasivo della donzella, ovvero labbra, mano destra e potenza delle mascelle :)
Ma anche la sinistra, e risucchio! :O
Corsi e ricorsi...
Nesta c'è già, difensori fenomenali non ce ne sono in giro, però Ibra è un bel Rivaldo! :asd:
Everyman
09-08-2006, 14:36
Per noi è frustrante...
E' come a Risiko però... Un'armata, la più forte, è stata cancellata dal tabellone di gioco... Chi si butta prende tutto, e noi siamo in crisi, mentre lui è pieno di soldi... Insomma, se non ci prova ora, quest'anno, in questo calciomercato, o non ci prova e non ci riesce più!
Duole dirlo ma al suo posto, visto che problemi di soldi non ne ha, farei allo stesso modo!
we, mannag l'ost, simu sinza li soddi? C'abbamu fat, bivimu lu mieru?
(traduttore leccese/italiano mode on)
Oh, ma porca vacca, siamo senza soldi? Che abbiamo fatto, abbiam bevuto vino soltanto?
(traduttore leccese/italiano mode off)
sicuro?
Realista ;)
Ma chiaramente ben felice di essere smentito per carita
mt_iceman
09-08-2006, 14:36
va beh, ma zio fester senza i soldi del ilvio mica può far nulla. l'anno scorso chi credi che abbia dato il via con gila. e nesta?
io ho paura veramente che stiano puntando su inho: paura perchè per altri giocatori sborsi una certa cifra e li prendi (buffon, ibra, etc etc), ronaldinho non è detto ne che voglia andarsene, ne che lo vogliano vendere. tanto è giovane. a meno che non abbia un tracollo di prestazioni, il barca sa che i milioni fitti li può prendere ora come fra un anno. il patrimonio tanto sta lì: se non si tramuta in soldoni per la cessione, si tramuta in soldoni per i successi e l'immagine che porta. poi se lo vendono si ritrovano scoperti: c'è messi, ma far da garzone a inho è un conto, essere il leaders è un altro. ecco, se magari messi si confermerà, sia il popolo blaugrana che la società saran disposti a venderlo. per prezzi anche ragionevoli. potrebbe insomma essere tutta fatica sprecata per ritrovarsi poi con un pugno di mosche in mano come nel 2001 quando ogni giorno seguivamo rivaldo (2 anni rpima che arrivasse da noi).
marcolan
09-08-2006, 14:37
Per noi è frustrante...
Si', ma la nostra crisi è strana.
SI rischia la CHampions è vero, ma non è che ci manchino i soldi.
Dida
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
(Ronaldinho mode on)
(ronaldinho mode off)
(Berlusconi mode on)
(Berlusconi mode off)
Canne o funghetti?! :asd:
peccato che finirà 3-0 per loro...
:tie:
la porta e là in fondo,accomodatevi :asd:
Del cesso?! :asd:
mt_iceman
09-08-2006, 14:39
Per noi è frustrante...
ma a che risiko giochi tu? questo è monopoli... :ciapet:
Per noi è frustrante...
E direi
Ma ci sono anche tante cose che sappiamo però!
- Zambrotta, nostro principale obiettivo, andato ad accasarsi altrove come tutti gli altri giocatori che ci interessano...
- Abbiati ceduto al Torino per non si sa nemmeno quale gioco perverso...
alle diapositive ci penso io.
http://www.estense.com/public_html/photos/00005299-constrain-240x300.jpeg
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/706133.jpg
mysteryman
09-08-2006, 14:40
suma dice questo:
A Gallas non pensarci più. Tifa per Ibra e spera nel miracolo per Buffon. Altro da dire non c'è.
in particolare su gallas dice che proprio assolutamente non viene più visto che abbiamo bonera che è pure meglio
:confused:
Everyman
Canne o funghetti?! :asd:
Io con te sono arrabbiato
va beh, ma zio fester senza i soldi del ilvio mica può far nulla. l'anno scorso chi credi che abbia dato il via con gila. e nesta?
io ho paura veramente che stiano puntando su inho: paura perchè per altri giocatori sborsi una certa cifra e li prendi (buffon, ibra, etc etc), ronaldinho non è detto ne che voglia andarsene, ne che lo vogliano vendere. tanto è giovane. a meno che non abbia un tracollo di prestazioni, il barca sa che i milioni fitti li può prendere ora come fra un anno. il patrimonio tanto sta lì: se non si tramuta in soldoni per la cessione, si tramuta in soldoni per i successi e l'immagine che porta. poi se lo vendono si ritrovano scoperti: c'è messi, ma far da garzone a inho è un conto, essere il leaders è un altro. ecco, se magari messi si confermerà, sia il popolo blaugrana che la società saran disposti a venderlo. per prezzi anche ragionevoli. potrebbe insomma essere tutta fatica sprecata per ritrovarsi poi con un pugno di mosche in mano come nel 2001 quando ogni giorno seguivamo rivaldo (2 anni rpima che arrivasse da noi).
Io sono quasi convinto che siano dietro a inho come 2 bambini che aspettano natale......e alla fine non compriam nessuno :mc:
LuPellox85
e se in realtà l'obiettivo segreto fossero Messi e torres?
mt_iceman
09-08-2006, 14:41
alle diapositive ci penso io.
http://www.estense.com/public_html/photos/00005299-constrain-240x300.jpeg
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/706133.jpg
urge una diapositiva della figa....
Rischiare la Champions vuol dire molto, imho.
Si ma non si è capito quando li voglion tirar fuori...rimandiam sempre?! Arriva il 24 e diranno che il mercato lo faremo l'estate doppo se entreremo in cl dalla porta principale
mysteryman
09-08-2006, 14:42
mi faccio due pippe :oink:
lo scherzo è duro finche dura poco.
ecco la diapositiva mancante.
http://img439.imageshack.us/img439/7620/x5cg6b5od3.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=x5cg6b5od3.jpg)
Io con te sono arrabbiato
:confused: :mbe:
Everyman
09-08-2006, 14:42
Ecco, ora nestasiato entra in agitazione :asd:
Te da dove sbuchi?! :sbonk: :sbonk:
LuPellox85
09-08-2006, 14:43
urge una diapositiva della figa....
http://www.alexismagazine.it/photo/valentina-zambrotta.jpg
la signora Zambrotta :O
tu ti dopi coi topi :O
raga... stasera non gicherà mica billy dai... billy bandiera e tutto ma non si può IMO... 40 anni suonati :cry:
Rischiare la Champions vuol dire molto, imho.
Si ma non possiamo permetterci di aspettare cosi tanto..non siamo la roma che abbiam vbisogno per forza di quei soldi per comprare...abbiam 46mln di sheva e il nostro presidente insomma non mi sembra cosi povero....
LuPellox85
09-08-2006, 14:44
Te da dove sbuchi?! :sbonk: :sbonk:
da scudetto, dove il Milan ha Buffon, Zambrotta, Ronaldinho e Shevchenko non è mai stato ceduto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.