View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
VINCERE :O
:eek: A volte ritornano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14737335&postcount=69 :rotfl: sulla seconda parte! :asd: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
UN uomo un mito :ave:
Come qualcuno nell'inter clan :asd:
probabili formazioni:
1 Dida
17 Simic
5 Costacurta
3 Maldini
18 Jankulovski
32 Brocchi
21 Pirlo
7 Oliveira
22 Kakà
10 Seedorf
11 Gilardino
c'è anche "billy billy vai vai vai" :asd:
Difesa da 130 e passa anni in 4
Che esperienza signori :cool: :sbonk:
Ps. Forse per svecchiare un po di piu gioca cafu a dx
Hack3rAttack
18-11-2006, 14:16
L'ombra di Anelkà incombe !
:eekk:
Invece di scrivere str@nz@te sei PREGATO di modificare l'avatar ;) :rolleyes:
juninho85
18-11-2006, 14:36
segnatevi questa:doppietta dell'ex saudati e gol di oliveira :read:
marcolan
18-11-2006, 14:37
Ma va a caghér!
Invece di scrivere str@nz@te sei PREGATO di modificare l'avatar ;) :rolleyes:
lol :asd:
juninho85
18-11-2006, 14:39
hai già spalmato la vaselina?:asd:
Playstation 3 da 100 milioni di dollari
Dal rilascio di PS3 eravamo ormai abituati a vedere persone che, sulle verie aste online, speculavano su prevendite o direttamente sulle console Sony che erano riusciti ad accaparrarsi.
Nonostante questo, questa notte è accaduto qualcosa di assai più incredibile: un giovane ha messo all'asta una Playstation 3 che non aveva ancora acquistato, ma che per la quale garantiva di poter essere il primo della fila davanti ad un negozio della catena GameStop.
150 dollari la base d'asta che è progressivamente salita fino alla mostruosa cifra di 99.999.999,00 Dollari, vale a dire un euro meno di 100 milioni di dollari.
Non si hanno notizie sulla persona che si è aggiudicata l'asta nè se pagherà l'incredibile cifra per una PS3; di sicuro c'è che l'importo da sborsare per avere quella specifica console è superiore al totale speso da tutti gli 88400 acquirenti di Playstation 3 nella prima giornata in cui questa è stata posta in vendita!
mt_iceman
18-11-2006, 15:00
Dal rilascio di PS3 eravamo ormai abituati a vedere persone che, sulle verie aste online, speculavano su prevendite o direttamente sulle console Sony che erano riusciti ad accaparrarsi.
Nonostante questo, questa notte è accaduto qualcosa di assai più incredibile: un giovane ha messo all'asta una Playstation 3 che non aveva ancora acquistato, ma che per la quale garantiva di poter essere il primo della fila davanti ad un negozio della catena GameStop.
150 dollari la base d'asta che è progressivamente salita fino alla mostruosa cifra di 99.999.999,00 Dollari, vale a dire un euro meno di 100 milioni di dollari.
Non si hanno notizie sulla persona che si è aggiudicata l'asta nè se pagherà l'incredibile cifra per una PS3; di sicuro c'è che l'importo da sborsare per avere quella specifica console è superiore al totale speso da tutti gli 88400 acquirenti di Playstation 3 nella prima giornata in cui questa è stata posta in vendita!
every è proprio un fanboy! :O
:asd:
ronaldovieri
18-11-2006, 15:16
come cazzo si fa a non quotare :O
juninho85
18-11-2006, 15:16
Ma va a caghér!
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif
oggi si pareggia io l ho detto!
every son contento che hai ritrovato la borsa, d altronde anche a me dispiaceva perdere la collezione di giornaletti...a chi non dispiacerebbe :asd:
mt_iceman
18-11-2006, 15:36
oggi li schiantiamo sti empolesi!! e il gila si sblocca! ;)
Azz, m'è sfuggito l'orario dell'asta :cry:
oggi gli schiantiamo sti empolesi!! e il gila si sblocca! ;)
e aggiungo che vinciamo 3-0. :O
Questi scontri diretti inziano ad essere importanti.
ronaldovieri
18-11-2006, 15:39
perchè è costipato? :sofico:
Nestasiato
18-11-2006, 15:50
Cessi sopra 1-0 (gol di Geremi su punizia)... ma Tevez riesce sempre a sfinire i difensori avversari, negli ultimi minuti del primo tempo ha rubato qualcosa come 5/6 palloni ai DIFENSORI del Cessi :D
vai Carlito, massacrali! :O
Hack3rAttack
18-11-2006, 16:02
Vedrete Anelkà invece :rolleyes:
mt_iceman
18-11-2006, 16:22
a 40 minuti circa dall'inizio della partita:
cagni a quota 199 vittorie in carriera
ancelotti a quota 99 sconfitte in carriera
juninho85
18-11-2006, 16:26
(gol di Geremi su punizia)
:mbe:
Jaguar64bit
18-11-2006, 16:32
Speriamo bene , mi son rotto di spendere soldi per la tessera del digitale , per poi vedermi solo partite da randellate sui denti..:asd: :D
Teliqalipukt
18-11-2006, 16:59
Hem :stordita: poli :sofico:
mysteryman
18-11-2006, 17:00
e ha pure perso il genoa contro lo spezia dello zio lucio :(
partita sfigata al massimo, il pomeriggio non inizia bene e finirà anche peggio :cry:
Teliqalipukt
18-11-2006, 17:03
e ha pure perso il genoa contro lo spezia dello zio lucio :(
partita sfigata al massimo, il pomeriggio non inizia bene e finirà anche peggio :cry:
A meno ventitrè vi danno la pensione sociale :fagiano:
Franziscko
18-11-2006, 17:11
a 40 minuti circa dall'inizio della partita:
cagni a quota 199 vittorie in carriera
ancelotti a quota 99 sconfitte in carriera
....è la volta buona che arriva a 100.....
cmq se gilardino non segna nemmeno stasera.... :muro: :muro:
markus_81
18-11-2006, 17:19
17' Traversa di Oliveira da una trentina di metri, con Balli lontano dai pali
:O
ormai ha imparato quel tiro :D
oliveira fa quei tiri poi sbagli controlli elementari..... l'azione con kaka doveva sfruttarla............
abbiamo anche rischiato di prendere il golletto..... :O
17' Traversa di Oliveira da una trentina di metri, con Balli lontano dai pali
ormai ha imparato quel tiro :D
Il video di Ronaldinho l'ha fatto lui! :asd:
EDIT: palo adesso! :asd:
markus_81
18-11-2006, 17:45
Ma Lino come sta giocando???? :confused:
mt_iceman
18-11-2006, 17:47
che palle...se cafù la passa in mezzo al gila invece che far quel tiro sdozzo.. :mad:
Sti gran cazzi :eek:
Venendo alla partita...beh. Solita lentezza...e mi son rotto i coglioni sinceramenti...riconquistiam palla per arrivare alla metacampo ci voglion 2 minuti....e si attacca sempre a difesa schierata...evvai :rolleyes:
Poi se ci mettiamo che oliveira becca 2 pali :muro:
E' cambiato poco insomma...e io che continuo a sperare di vedere una partita giocata con cattiveria....pf
Jaguar64bit
18-11-2006, 17:49
Squadra troppo nervosa e senza troppe idee , Gilardino..sembra un fantasma che gira per il campo , Olivo non male ma tira su tutto quello che sembra un palo della luce , difesa 80 enne che ha fatto il suo...centrocampo boh...discreto ma a volte confusionario.. in panchina fanno bene ad avere le facce perplesse , ma adesso mi vado a magnare il pollo con le patatine..
Teliqalipukt
18-11-2006, 17:50
Chiamate la maga pure voi :D
Squadra troppo nervosa e senza troppe idee , Gilardino..sembra un fantasma che gira per il campo , Olivo non male ma tira su tutto quello che sembra un palo della luce , difesa 80 enne che ha fatto il suo...centrocampo boh...discreto ma a volte confusionario.. in panchina fanno eben ad avere le facce perplesse , ma adesso mi vado a magnare il pollo con le patatine..
La cosa piu positiva :p
Io sto facendo avanti indietro a spiluccare lo spezzatino (bollente poi). Mia madre prima o poi mi piazza no sgambetto in cucina :O
Jaguar64bit
18-11-2006, 17:51
che palle...se cafù la passa in mezzo al gila invece che far quel tiro sdozzo.. :mad:
anche io su questa azione mi sono incav.. , Gila era ultra libero davanti al portiere.
Quando arriveremo a 20 anni senza uno scudo e a 40 e passa e senza una cl ci potremo pensare :O
Demolition_Man
18-11-2006, 17:52
Pirlo è sempre più in forma. :sofico:
Un altra partita imbarazzante. Se non è sopravvalutato questo...
Mi piacerbbe vedere Ciuff Ciuff, ma tanto se lo fa entrare lo farà quando ormai sarà troppo tardi.
Squadra troppo nervosa e senza troppe idee , Gilardino..sembra un fantasma che gira per il campo , Olivo non male ma tira su tutto quello che sembra un palo della luce , difesa 80 enne che ha fatto il suo...centrocampo boh...discreto ma a volte confusionario.. in panchina fanno bene ad avere le facce perplesse , ma adesso mi vado a magnare il pollo con le patatine..
mahh so na sega io non ci capisco un cazzo allora.... ho visto un milan discreto nella prima parte....
servono le IENE.
Jaguar64bit
18-11-2006, 17:55
Pirlo è sempre più in forma. :sofico:
Un altra partita imbarazzante. Se non è sopravvalutato questo...
Mi piacerbbe vedere Ciuff Ciuff, ma tanto se lo fa entrare lo farà quando ormai sarà troppo tardi.
Pensa che Galli su mediasetpremium ha detto "gran partita di Pirlo" , non so che partita abbia visto...forse sta guardando su altri schermi una partita dell'anno scorso.
the_unforgiven
18-11-2006, 17:58
si ma porca troia :muro: :muro: :muro:
vabbene giochiamo male, ma nn è possibile che in ogni cazzo di partita si debba prendere due pali come minimo...un pò, io dico, UN PO', di sfortuna in meno nn guasterebbe :rolleyes:
Teliqalipukt
18-11-2006, 18:00
Quando arriveremo a 20 anni senza uno scudo e a 40 e passa e senza una cl ci potremo pensare :O
Vabbè allora me lo dici tra una quindicina d'anni :sofico:
Jaguar64bit
18-11-2006, 18:00
La cosa piu positiva :p
Io sto facendo avanti indietro a spiluccare lo spezzatino (bollente poi). Mia madre prima o poi mi piazza no sgambetto in cucina :O
Buon appetito anche per te per lo spezzatino.. :cool: :D
si ma porca troia :muro: :muro: :muro:
vabbene giochiamo male, ma nn è possibile che in ogni cazzo di partita si debba prendere due pali come minimo...un pò, io dico, UN PO', di sfortuna in meno nn guasterebbe :rolleyes:
Il punto è proprio lì: è l'anno no! La squadra è scarsa, il ciclo sarà finito, tutto quello che vi pare... ma se ci si mette anche
1. orrori arbitrali
2. jella
3. giocate da paura degli avversari
4. infortuni
è dura!
Che botta di kaka.
altra occasione.
Il punto è proprio lì: è l'anno no! La squadra è scarsa, il ciclo sarà finito, tutto quello che vi pare... ma se ci si mette anche
1. orrori arbitrali
2. jella
4. infortuni
è dura!
*
char6676
18-11-2006, 18:11
1. orrori arbitrali
2. jella
4. infortuni
è dura!
quoto , ma TEORICAMENTE bisognerebbe essere più forti di queste cose....
sl che se continuiamo così, alla fine ci beccheremo il solito tempo del cavolo....
oltre al fatto che billy e pirlo sn troppo nervosi...e un altro giallo potrebbe arrivare....bah....
Pensa che Galli su mediasetpremium ha detto "gran partita di Pirlo" , non so che partita abbia visto...forse sta guardando su altri schermi una partita dell'anno scorso.
Vero. E' proprio fuori..
Grazie cmq per il buon appetito :p
Vabbè allora me lo dici tra una quindicina d'anni :sofico:
Aspetta e spera :asd: :tie:
un punto a empoli sarebbe manna... :O
speriamo non di non perdere. ;)
Grandi numeri di vannucchi. :O
Everyman
18-11-2006, 18:20
ma se ci si mette anche
1. orrori arbitrali
2. jella
4. infortuni
5. figa
Che c'entra il punto 3 "giocate da paura degli avversari" scusa? :confused:
gol di ventola ad esempio.....
Rabona di aquilani... per esempio
Everyman
18-11-2006, 18:20
un punto a empoli sarebbe manna... :O
speriamo non di non perdere. ;)
ecco, pure il portatore di sfiga ora.
:rolleyes:
ecco, pure il portatore di sfiga ora.
:rolleyes:
Ma quanto guferanno gli altri.. ??
Saudati stava per gabbare dida.
Entra il gol dell'empoli. Pozzi.
char6676
18-11-2006, 18:25
ecco yoannnnnn
speriamo in ciuf ciuf :stordita:
mamma mia vannucchi che combiana.... :eek:
andava espulso brocchi? su vannucchi?
char6676
18-11-2006, 18:32
andava espulso brocchi? su vannucchi?
era proprio al limite....se lo avesse espulso non penso ci sarebbe stato tanto da ridire...bah che partita...
char6676
18-11-2006, 18:34
:cry: :cry: :cry: :cry:
è la fine....è entrato boriello... :mc: :mc: :mc:
quoto , ma TEORICAMENTE bisognerebbe essere più forti di queste cose....
sl che se continuiamo così, alla fine ci beccheremo il solito tempo del cavolo....
oltre al fatto che billy e pirlo sn troppo nervosi...e un altro giallo potrebbe arrivare....bah....
Io ho detto che fanno la loro parte, bada bene! E' normale che quando vinci il campionato ti vanno *tutte* bene... ed è altrettanto normale che se va male come quest'anno ti vanno *tutte* male! ;)
Il gol di Ventola (per dirne uno) ti pare roba normale? :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry:
è la fine....è entrato boriello... :mc: :mc: :mc:
almeno possiamo dire che il milan punta anche sui giovani.
char6676
18-11-2006, 18:40
:mc: :mc: :mc: :mc:
Puntare sui giovani è un conto...sugli scarsi è un altro :rolleyes:
Domanda 1.
Perche seedorf batte ancora i calci d'angolo?!
Perche seedorf ancora gioca?!
Perche ancelotti sembra che nn ci sia?!
Perche janculo ancora gioca?!
Perche nn abbiam ancora venduto borriello?!
Poi troppe ce ne sarebbero....
E si pareggia (se va bene).....grandi
Il tiro di kaka al 2'...poi piu niente. Ma andrà tt bene cosi chiaramente...
Serginho quanto ne ha ancora?!
Everyman
18-11-2006, 18:46
Il gol di Ventola (per dirne uno) ti pare roba normale? :asd:
Drogato, la mia era una battuta, purtroppo malcompresa :cry:
Io la tiro: NON stiamo perdendo! Evvai! :asd:
:ops:
Calcio, presidente River Plate: "Milan vicino a Higuain"
MADRID - Il Milan e' piu' vicino del Real Madrid al giovane talento franco-argentino Jose' Maria Aguilar attualmente in forza al River Plate. Lo ha detto il presidente della squadra argentina intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca. ''Higuain? Per lui ci sono offerte migliori di quella del Real Madrid - ha spiegato - una e' quella del Milan''. Secondo quanto detto dal numero 1 del River l'altra offerta sarebbe stata fatta da un non meglio precisato gruppo d'impresari. (Agr)
Everyman
18-11-2006, 18:47
Dobbiamo prendere silvinho dal S.Paulo! :O
Drogato, la mia era una battuta, purtroppo malcompresa :cry:
Io la tiro: NON stiamo perdendo! Evvai! :asd:
:ops:
Sorry! :p
:tie:
Domanda 1.
l'accanimento su seedorf mi sembra eccessivo.
idem per jankuloski.
borriello non andava comprato più che venduto... :asd:
Costacurta :eek:
I 2 piu vicini al gol costacurta e maldini...rendiamoci conto.
mysteryman
18-11-2006, 18:48
sergio mi sa che non lo vediamo più
I 2 piu vicini al gol costacurta e maldini...rendiamoci conto.
non sarebbe male. :O
:sperem: :asd: :sofico:
l'accanimento su seedorf mi sembra eccessivo.
idem per jankuloski.
borriello non andava comprato più che venduto... :asd:
Costacurta :eek:
Sicuro?!
Dimmi quanti cross ha fatto janculoski?! Ah preciso...deve fare quasi solo quello :)
Seedorf?! Basta dire che un qualsiasi giocatore di centrocampo preso a caso è piu veloce di lui. Spero ti basti...
Andiam bene allora
markus_81
18-11-2006, 18:50
Marzoratti come ha giocato???
Sicuro?!
Dimmi quanti cross ha fatto janculoski?! Ah preciso...deve fare quasi solo quello :)
Seedorf?! Basta dire che un qualsiasi giocatore di centrocampo preso a caso è piu veloce di lui. Spero ti basti...
non mi basta, non è seedorf il nostro problema.
MADRID - Il Milan e' piu' vicino del Real Madrid al giovane talento franco-argentino Jose' Maria Aguilar attualmente in forza al River Plate. Lo ha detto il presidente della squadra argentina intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca. ''Higuain? Per lui ci sono offerte migliori di quella del Real Madrid - ha spiegato - una e' quella del Milan''. Secondo quanto detto dal numero 1 del River l'altra offerta sarebbe stata fatta da un non meglio precisato gruppo d'impresari. (Agr)
Claro...abbiam offerto 4mln in piu..per loro sono come il pane.
Sperem va :rolleyes:
Marzoratti come ha giocato???
si e anche discretamente.
non mi basta, non è seedorf il nostro problema.
No infatti è la sua lentezza (insieme a tanti altri giocatori)
Ma d'altronde è appurato che te vedi sempre una partita differente da tutto il resto del clan
Everyman
18-11-2006, 18:51
Costacurta!
:ave:
abbiamo invertito la tendenza.... con un bel pareggio fuori casa. :O
Un buon punticino contro una diretta avversaria :) :cry:
:asd: :asd: :asd:
:cry: :cry: :cry:
No infatti è la sua lentezza (insieme a tanti altri giocatori)
Ma d'altronde è appurato che te vedi sempre una partita differente da tutto il resto del clan
invece è appurato che qua ci sono solo allenatori, te per primo. :O
mysteryman
18-11-2006, 18:53
l'importante era muovere la classifica, missione compiuta :O
:cry:
Demolition_Man
Perchè in panchina c'è Ancelotti.
Perchè in panchina c'è Ancelotti.
Perchè ha finito le idee. E' alla frutta.
Perchè non abbiamo alternative sulla sinistra. Serginho sarebbe un pò meglio, ma ci farebbe vincere le partite.
Perchè abbiamo una grande dirigenza, siamo una grande squadra, stanno lavorando bene e va tutto bene così.
Per il secondo tempo che s'è visto questo punto vale ORO. Rassegnamoci e aspettiamo la prossima stagione, peggio di così non si può andare.
Pronti a sentire le scuse di oggi o meglio l'elenco dei miglioramenti che avrem fatto per il pelato e l'inutile
mt_iceman
Un buon punticino contro una diretta avversaria :) :cry:
:nonsifa:
l'empoli lotta per la uefa. ;)
Nestasiato
18-11-2006, 18:54
ci voleva coraggio a non vincere oggi, eh
invece è appurato che qua ci sono solo allenatori, te per primo. :O
Se nn altro ci capisco un po piu di te.
Ma credo che alla fine tu sia uno stipendiato dal milan in incognito quindi no problem
Jollyroger87
18-11-2006, 18:55
Vi sono vicino in questo momento :O Pensate che noi abbiam pareggiato contro l'albinoleffe! Squadra ostica! :O
:cry: :cry: :cry: :asd: :asd: :D :D :cool: :sofico:
ci voleva coraggio a non vincere oggi, eh
Ne abbiam da vendere.
Ma che vadano a fanculo va...io me ne vado a cena. Bye
Se nn altro ci capisco un po piu di te.
Ma credo che alla fine tu sia uno stipendiato dal milan in incognito quindi no problem
come si dice, modestia a parte.
io esprimo il mio pensiero, e non offendo nessuno, quindi cerca di fare la stessa cosa.
the_unforgiven
18-11-2006, 18:56
ole ... un bel pareggio a empoli :muro:
no ma a gennaio saremo in testa :D
in testa alla classifica dei pali colpiti sicuramente :D
Demolition_Man
18-11-2006, 18:57
Kakà stasera... :doh:
ronaldovieri
18-11-2006, 18:57
siete un rullo compressore cazzo vi ferma piu ora :cry:
Nestasiato
18-11-2006, 18:58
era troppo prevedibile giocasse così stasera, il mortazza dovrebbe dirgli di giocare sulla linea degli attaccanti e non sulla mediana...
siete un rullo compressore cazzo vi ferma piu ora :cry:
godete pure ... :O
:nonsifa:
l'empoli lotta per la uefa. ;)
Anche vero...
Allora il bilancio è positivo. Contro il Chievo, nostro diretto avversario nella lotta per non retrocedere abbiam vinto mi pare (un 1-0 risicato, o ricordo male?)
mt_iceman
18-11-2006, 19:01
sfiga a parte, questa squadra fa davvero pietà. i due attaccanti titolari da più di 20 milioni a testa sostituiti per lasciar spazio a sborriello la dicono lunga. il centrocampo è davvero una tristezza e se non fosse per un brocchi anche oggi di gran cuore, aspetta e spera quei due babbei impastati.
ditemi dopo un primo tempo iniziato di buon piglio cosa abbiamo fatto? 90mo, tiro di costacurta e altro tiro di maldini di testa. stop.
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:06
Il milan ha dei grossi problemi anche di gioco..non solo di gol , certo gli attaccanti non segnano ma come sono serviti ? solito gioco trito , che ormai gli avversari conoscono a memoria...nulla di nuovo il secondo tempo sulla falsariga del primo... , io non vorrei essere al posto di Ancelotti perchè penso che non abbia più idee..a gennaio urge un attaccante che la butta dentro..e per il resto , anche un pò di sfortuna in meno.
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:09
Secondo me Kakà si sta scoraggiando partita dopo partita per le difficoltà della squadra , quest'anno era partito bene , ma poi via via l'ho visto sempre più in difficoltà , speriamo non cambi idea sul madrid.
mt_iceman
18-11-2006, 19:10
Il milan ha dei grossi problemi anche di gioco..non solo di gol , certo gli attaccanti non segnano ma come sono serviti ? solito gioco trito , che ormai gli avversari conoscono a memoria...nulla di nuovo il secondo tempo sulla falsariga del primo... , io non vorrei essere al posto di Ancelotti perchè penso che non abbia più idee..a gennaio urge un attaccante che la butta dentro..e per il resto , anche un pò di sfortuna in meno.
io invece si, visto che sono un incompetente, faccio cagare, ho perso di tutto di più con una squadra pazzesca, sto portando grazie anche alla mia stupidità e mancanza di fantasia, la squadra nel baratro, eppure sto ancora qui col culo in panchina e con una società che sembra ancora non essersi resa ben conto di quanto sono pirla. :rolleyes:
Il problema come dici è di gioco....anzi solo di gioco. I gol sono conseguenza del gioco...e noi facciam pieta. Siam lenti...prevedibili...e tutto il resto.
sono secoli che nn vedo un contropiedi come si deve (beh dai...in champions uno l'abbiam visto...poi voglio vedere quando si giocherà contro delle Squadre)
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:12
io invece si, visto che sono un incompetente, faccio cagare, ho perso di tutto di più con una squadra pazzesca, sto portando grazie anche alla mia stupidità e mancanza di fantasia, la squadra nel baratro, eppure sto ancora qui col culo in panchina e con una società che sembra ancora non essersi resa ben conto di quanto sono pirla. :rolleyes:
magari che ne sai a giugno gli danno il ben servito..
Secondo me Kakà si sta scoraggiando partita dopo partita per le difficoltà della squadra , quest'anno era partito bene , ma poi via via l'ho visto sempre più in difficoltà , speriamo non cambi idea sul madrid.
sono e rimango tra i piu scettici su una sua partenza...ma se si continua cosi la fifa (07) mi viene...
magari che ne sai a giugno gli danno il ben servito..
Sarebbe ora
Ramingo^^
18-11-2006, 19:14
Ci sono problemi di gioco ma penso che siano dovuti esclusivamente alla preparazione, ad uno scheva in meno, ad un inzaghi ormai appagato e campione del mondo e ad un anno di età in più per tutti i giocatori...non credo alla storia che gli avversari ormai ci conoscono perchè anche l'anno scorso ci conoscevano ma abbiamo fatto 88 punti...
Magari è questione di movimenti e, soprattutto, di fiducia interiore!
come si dice, modestia a parte.
io esprimo il mio pensiero, e non offendo nessuno, quindi cerca di fare la stessa cosa.
ok sorry
Ma se riesci a vedere un qualcosa di positivo in partite come queste c'è qlcs che nn va.
Se nn riesci a vedere la lentezza di seedorf c'è qulacosa che nn va.
Se nn riesci a vedere i non cross del ceco (e a sto punto credo anche zoppo) c'è qualcosa che nn va...e che cazzo dai
mt_iceman
18-11-2006, 19:14
e ancelotti sta appena dicendo che han giocato una partita molto attenta, molto equilibrata, che avevamo contro una squadra veloce limitata benissimo ( :rotfl: ), che abbiam fatto meglio che contro l'atalanta (balle, era la squadra avversaria che era più scarsa :rolleyes: ) e via così....ancora fra i maroni sto stronzo! :muro:
Domanda 1.
:doh:
xkè galliani non dice niente, sembrano tutti morti lassù...
gli fanno lo spregio al real?
si son ricordati che x competere bisogna spendere gli euro?
e ancelotti sta appena dicendo che han giocato una partita molto attenta, molto equilibrata, che avevamo contro una squadra veloce limitata benissimo ( :rotfl: ), che abbiam fatto meglio che contro l'atalanta (balle, era la squadra avversaria che era più scarsa :rolleyes: ) e via così....ancora fra i maroni sto stronzo! :muro:
Siamo al culmine del ridicolo...c'è poco da fare
mt_iceman
18-11-2006, 19:16
Ci sono problemi di gioco ma penso che siano dovuti esclusivamente alla preparazione, ad uno scheva in meno, ad un inzaghi ormai appagato e campione del mondo e ad un anno di età in più per tutti i giocatori...non credo alla storia che gli avversari ormai ci conoscono perchè anche l'anno scorso ci conoscevano ma abbiamo fatto 88 punti...
ma basta con ste storie...
MA DOPO 4 SCONFITTE E 2 PAREGGI CON SIENA ED EMPOLI CHE COSA VOLETE ANCORA PER CAPIRE CHE SIAMO UNA SQUADRA PIETOSA???!!!!
mamma mia...
edit: questione di movimenti, infatti...e lui cosa ha detto?
Sicuro?!
se proprio deve "fottersi" lo stipendio cosi che vada a fare film porno con il manganello che ha... :asd:
Menomale che non l'ho vista va... :rolleyes:
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:19
Ho notato 2 cose assurde in questa partita e in altre , i nostri giocatori NON si sanno smarcare , hanno sempre il fiato sul collo degli avversari e giocano troppo di spalle ( attaccanti e centrocampisti ) , poi si fanno pochi cross e i pochi che si fanno sono imprecisi , poi aggiungiamo al menù che non sappiamo fare uno straccio di azione veloce e precisa.. gli avversari si posizionano sempre o quasi bene in difesa , Gilardino , Inzaghi e Olivo sono tutti in un momento no.. e poi aggiungo che molti giocatori sono in uno stato nervoso non tranquillo , vedi le ammonizioni e certi interventi...poi continuate voi se avete da aggiungere..
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:20
non hai perso nulla , una partita simil comica... :D
semplicemente non e' abituato a lottare x la salvezza, e non sarà a 1000 come morale anzi... :muro:
Everyman
18-11-2006, 19:20
Non abbiamo perso e vi lamentate pure?
Teliqalipukt
18-11-2006, 19:22
Ok, ho capito.
E' Berlusconi che regala punti ai tifosi delle altre squadre :asd:
La politica vi porterà in B :O
mt_iceman
18-11-2006, 19:23
Non abbiamo perso e vi lamentate pure?
questo milan fa cacare più della play3 :O
il problema e' una somma di fattori che fanno si che la squadra andava rinnovata in almeno 3 elementi titolari, le 2 fasce e una seconda punta con i contro cazzi ed invece ci ritroviamo a giocare con i soliti, che non mettono un cross a pagamento...e il pelato dice sempre che va tutto bene, insieme ai suoi bei lecca culo...
io avrei sostituito anche sedoorf e pirlo nell 11 titolare, visto che fino all anno scorso si prendevano bei soldi, ma tant'è borriello titolare :doh:
Ramingo^^
18-11-2006, 19:24
ma basta con ste storie...
MA DOPO 4 SCONFITTE E 2 PAREGGI CON SIENA ED EMPOLI CHE COSA VOLETE ANCORA PER CAPIRE CHE SIAMO UNA SQUADRA PIETOSA???!!!!
mamma mia...
edit: questione di movimenti, infatti...e lui cosa ha detto?
Che sia pietosa lo sappiamo ma i motivi sono quelli elencati nel post precedente...per me!
Poi..boh...
cmq siete un po troppo incazzati...ma dai...non vi siete ancora rassegnati???
Io quasi quasi non lo seguo più quest'anno...vediamo finchè duriamo in L...poi stop.
idem almeno non la prendo a male, a vedere il solito gioco spumeggiante dei nostri... :D :cry:
Everyman
18-11-2006, 19:25
questo milan fa cacare più della play3 :O
Vedrete Anelkà invece :rolleyes:
Simpaticissimo col mio avatar. Ti dico solo che prima di me l'aveva messo uno che poi è finito schiattato sotto un tir...quindi ocio che porta iella! :O
se proprio deve "fottersi" lo stipendio cosi che vada a fare film porno con il manganello che ha... :asd:
Ho notato 2 cose assurde in questa partita e in altre , i nostri giocatori NON si sanno smarcare , hanno sempre il fiato sul collo degli avversari e giocano troppo di spalle ( attaccanti e centrocampisti ) , poi si fanno pochi cross e i pochi che si fanno sono imprecisi , poi aggiungiamo al menù che non sappiamo fare uno straccio di azione veloce e precisa.. gli avversari si posizionano sempre o quasi bene in difesa , Gilardino , Inzaghi e Olivo sono tutti in un momento no.. e poi aggiungo che molti giocatori sono in uno stato nervoso non tranquillo , vedi le ammonizioni e certi interventi...poi continuate voi se avete da aggiungere..
a me la cosa che da piu fastidio e che non segniamo mai su calcio d angolo, e questa cosa mi manda in bestia :mad:
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:27
idem almeno non la prendo a male, a vedere il solito gioco spumeggiante dei nostri... :D :cry:
Qui l'unica cosa spumeggiante è la bottiglia di spumante che uno deve bersi dopo ogni partita per tirarsi su il morale.... :asd: anzi facciamo 2-3 bottiglie.. :D
Ottimo, rispetto all'anno scorso (non contando ovviamente la penalizzazione) abbiam fatto 12 punti in meno (in 12 partite). Direi che è un buon risultato :D
a me la cosa che da piu fastidio e che non segniamo mai su calcio d angolo, e questa cosa mi manda in bestia :mad:
Ma l'hai visto come batte i calci d'angolo Seedorf (anche Pirlo eh...)? E ti stupisci pure che non segnamo? :sofico:
Che sia pietosa lo sappiamo ma i motivi sono quelli elencati nel post precedente...per me!
Poi..boh...
Io quasi quasi non lo seguo più quest'anno...vediamo finchè duriamo in L...poi stop.
mi ricordo i post che facevi all inizio dell anno, che eri ottimista, hai aperto gli occhi finalmente...non eravamo pazzi ad essere imbufaliti per la squadra :p
ronaldovieri
18-11-2006, 19:29
ragassi qui serve una scossa altrimenti si mette male
Qui l'unica cosa spumeggiante è la bottiglia di spumante che uno deve bersi dopo ogni partita per tirarsi su il morale.... :asd: anzi facciamo 2-3 bottiglie.. :D
eheh, io son passato dallo spumante ai super alcolici gia da un pezzo! :cry:
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:30
ultimamente non segnamo proprio mai... :rotfl: non solo su calcio d'angolo.. :D
Jaguar64bit
18-11-2006, 19:31
eheh, io son passato dallo spumante ai super alcolici gia da un pezzo! :cry:
in effetti meglio basta solo mezza bottiglia... :D
mt_iceman
Poi..boh...
eh ma sai..se continuiamo di questo passo, mi sa che non lo potremo seguire nemmeno l'anno prossimo il milan.
Ma l'hai visto come batte i calci d'angolo Seedorf (anche Pirlo eh...)? E ti stupisci pure che non segnamo? :sofico:
no no ormai non mi stupisco piu di niente... :muro:
Teliqalipukt
na volta ti spacciavi per interisti, ora ti spacci per milanista? :mc:
mt_iceman
regalateci 10 punti vostri! :O
speriamo salta qualche testa illustre, che serva a qualcosa questa striscia record :Perfido:
Teliqalipukt
18-11-2006, 19:32
ve li diamo doMEANI
ronaldovieri
18-11-2006, 19:32
na volta ti spacciavi per interisti, ora ti spacci per milanista? :mc:
io sono buono con i meno fortunati :ciapet:
mt_iceman
18-11-2006, 19:33
no no ormai non mi stupisco piu di niente... :muro:
ma infatti. seedorf e pirlo battono i calci d'angolo in sto modo dai tempi in cui teos era ancora vergine di dietro. :(
ronaldovieri
non facciamo beneficenza :O
Teliqalipukt
io sono buono con i meno fortunati :ciapet:
Allora fai sesso con una vecchia vergine :oink:
mt_iceman
ve li diamo doMEANI
dì la verità....da quanto l'avevi in canna sta battuta? :asd:
Guarda chi li batte e come li batte :asd: :rolleyes:
Ciuf li batteva bene...ma sicuramente ora anche lui li batterà di merda per un motivo e per l'altro...
ronaldovieri
18-11-2006, 19:34
segnalato per possesso di canne :O
mt_iceman
speriamo salta qualche testa illustre, che serva a qualcosa questa striscia record :Perfido:
ma cosa vuoi che salti ormai... :doh:
Teliqalipukt
Giuro che m'è venuta adesso :D
Guarda che li batte e come li batte :asd: :rolleyes:
Spero infatti che seedorf infili l'uccello nella 220....
ronaldovieri
18-11-2006, 19:37
Spero infatti che seedorf infili l'uccello nella 220....
poraccio :D
vedi noi ce lo siam venduto per la disperazione e ci han preso per il culo :D
Meta squadra e qualche dirigente a caso :stordita:
E vabbe ma mi ha rotto la minchia nn si muove cammina cazzo :muro: :p
io mi riferisco ai piani alti..
E vabbe ma mi ha rotto la minchia nn si muove cammina cazzo :muro: :p
vorrei vedere te con quel groppone da portare sulle spalle ehm tra le gambe :asd:
Ramingo^^
18-11-2006, 19:41
mi ricordo i post che facevi all inizio dell anno, che eri ottimista, hai aperto gli occhi finalmente...non eravamo pazzi ad essere imbufaliti per la squadra :p
Beh non abbiamo iniziato male...anzi...c'erano i motivi per essere ottimisti...poi...vabbè :(
vedi noi ce lo siam venduto per la disperazione e ci han preso per il culo :D
NOn diciam cazzate pls :O
Voi ce l'avete venduto che aveva 25 anni...e a lui dobbiamo molto...tantissimo ;)
Ora purtroppo ha cominciato a fare schifo con una costanza paurosa...ma fino a 1 anno e mezzo fa era forse il piu determinante da noi...o meglio quello la cui presenza o assenza si faceva sentire di piu
La cappella l'avete fatto nn pensate di rigirarci su :nonsifa:
Teliqalipukt
18-11-2006, 19:44
La cappella l'avete fatto nn pensate di rigirci su :nonsifa:
Sei proprio zozzo nell'animo. :oink:
Jaguar64bit
io mi riferisco ai piani alti..
Quelli non si schiodano manco col crick.. sono come i politici ... incollati alle poltrone col mastice.
Franziscko
..e la prossima ladrata bianconera con scudo a tavolino....
INCREDIBILEEE CARLO ANCELOTTI ESONERATO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=24287
Franziscko
18-11-2006, 19:57
INCREDIBILEEE CARLO ANCELOTTI ESONERATO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=24287
non l'ho capita....mi sto inter-izzando... :muro:
Ha perso pure il Palermo :cry:
Gol del Cagliari all'89' :muro:
E abbiam dovuto giocare tutto il secondo tempo in 10 :mad:
Ora i cuGGGini (oltre ad andare a +22 :cry: ) diventano pure primi da soli :mc:
Sei proprio zozzo nell'animo. :oink:
lol
Ci puoi giurare :O
Ho appena saputo della sconfitta del palemmo (che tanto si sa che nn puo durare).
Gli astri han deciso: st'anno l'inter vincera Coppa italia Supercoppa Champions Lig e Scudo. :ave: :ave: :ave:
Nn mi resta che uscire :sob:
Buonaserata a tutti.
ps. ho visto che la prossima giornata giochiam di nuovo di sabato.... :mc:
Magari. :rolleyes:
Ha perso pure il Palermo :cry:
Gol del Cagliari all'89' :muro:
E abbiam dovuto giocare tutto il secondo tempo in 10 :mad:
Ora i cuGGGini (oltre ad andare a +22 :cry: ) diventano pure primi da soli :mc:
E di che ti preoccupi? A questo punto meglio perdere di tutto di più... così vantiamo credito con la fortuna per il prossimo anno! :O
Teliqalipukt
18-11-2006, 21:57
E di che ti preoccupi? A questo punto meglio perdere di tutto di più... così vantiamo credito con la fortuna per il prossimo anno! :O
Mi ricorda qualcosa :asd:
Mi ricorda qualcosa :asd:
:doh:
No no, la Fortuna, oltre che cieca, è anche smemorata :O
La Sfiga ci vede benissimo invece :doh: :cry:
Saltino veloce, solo per dire che lo Spezia ha vinto a Genova!
Risultato storico, in quanto l'"impresa" non era mai riuscita.
In verità il campo ha mostrato che il Genoa è una squadra di caratura diversa rispetto allo Spezia, e che ha i mezzi per fare il salto nella massima serie. Nel primo tempo soprattutto i grifoni avrebbero meritato il vantaggio, ma lo Spezia ha disputato una gara onesta e alla fine, anche se il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, non ha rubato nulla, concretizzando al megli ole poche occasioni avute e difendendo ordinatamente per tutta la gara.
I commenti sul Milan invece preferisco rinviarli a lunedì mattina, tranne un piccolo appunto.
Tutti parlano del problema attacco per il Milan, che segna poco, ma secondo me il problema maggiore è in un centrocampo che oggi è parso quasi inesistente, eccezion fatta per Brocchi, che almeno ci ha provato.
Una domanda per voi: non è che Shevchenko da solo sia riuscito per troppo tempo a mascherare problemi che in realtà sono sempre esistiti?
Hack3rAttack
18-11-2006, 23:47
Hai centrato in pieno il discorso.
Il milan da 2-3 anni ha sempre giocato così, solo che alla fine spesso sheva salvava la situazione con un goal, e poi la partita si apriva.
Ora invece che non hanno l'attacco stellare, anzi... a dire il vero non lo hanno proprio , è molto difficile , aprire la partita, e di conseguenza ci sono pareggi e sconfitte.
Ovviamente il milan si rifarà nel momento in cui andrà ad acquistare diversi giocatori in tutti i reparti, considerndo il fatto che c'è una difesa da svecchiare, non ci sono valide alternative ai centrocampisti, e manca un goleador, perchè apparte sheva io non ritengo gilardino un giocatore da Milan ;)
Per quanto riguarda oliveira , rinvio il giudizio a fine anno ;)
marcolan
18-11-2006, 23:49
Speravo meglio stavolta. Un passo indietro rispetto alla ROma. Oliveira si conferma il piu' brillante, anche s eè troppo jellato.
Everyman
19-11-2006, 00:09
Speravo meglio stavolta. Un passo indietro rispetto alla ROma. Oliveira si conferma il piu' brillante, anche s eè troppo jellato.
Confermo il buon marcolan. Oliveira non sara' un fenomeno ma e' un giocatore discreto al momento tanto ma tanto sfortunato.
Magari con altri attaccanti disponibili farebbe panchina, ma il giocatore non e' quella merda che diversi hanno detto, anche qui dentro.
:)
Confermo il buon marcolan. Oliveira non sara' un fenomeno ma e' un giocatore discreto al momento tanto ma tanto sfortunato.
Magari con altri attaccanti disponibili farebbe panchina, ma il giocatore non e' quella merda che diversi hanno detto, anche qui dentro.
Ricordate il Kaladze di due anni fa?
Tutti chiedevano la sua testa, io per primo, senza ricordare il momento umano che stava attraversando. Aveva però già giocato e mostrato che in fondo tanto scarso nonlo era, e quindi, nonostante tutto, lo si è perdonato.
Oliveira è arrivato dopo un infortunio pesante che lo ha tenuto parecchio lontano dai campi, in più sua sorella è stata rapita poche settimane dopo che era arrivato al Milan.
Non sarà un fenomeno, ma se ha segnato 20 gol nel campionato spagnolo giocando nel Siviglia non può essere così scarso, solo che il paragone per lui è oltremodo pesante, dato che le sue prestazioni sono accostate a colui che prima di lui ha vestito la magli anumero 7. Shevchenko resta uno dei più forti attaccanti del mondo!
Oliveira secondo me è un buon giocatore, e se invece di due traverse (chissà... avrà imparato da Inho?) avesse fatto due gol ne parlerebbero tutti in modo diverso.
Everyman
19-11-2006, 01:14
Tutti chiedevano la sua testa, io per primo, senza ricordare il momento umano che stava attraversando. Aveva però già giocato e mostrato che in fondo tanto scarso nonlo era, e quindi, nonostante tutto, lo si è perdonato.
Oliveira è arrivato dopo un infortunio pesante che lo ha tenuto parecchio lontano dai campi, in più sua sorella è stata rapita poche settimane dopo che era arrivato al Milan.
Non sarà un fenomeno, ma se ha segnato 20 gol nel campionato spagnolo giocando nel Siviglia non può essere così scarso, solo che il paragone per lui è oltremodo pesante, dato che le sue prestazioni sono accostate a colui che prima di lui ha vestito la magli anumero 7. Shevchenko resta uno dei più forti attaccanti del mondo!
Oliveira secondo me è un buon giocatore, e se invece di due traverse (chissà... avrà imparato da Inho?) avesse fatto due gol ne parlerebbero tutti in modo diverso.
Quoto il trisavolo barbuto :ave:
infatti non e' costato 2 lire...
per 21mln di euro ce ne vorrebbero olivera..
Teliqalipukt
19-11-2006, 10:24
porno..
mysteryman
19-11-2006, 10:51
'giorno schiappe :O
Cafu: 'Torno in Brasile, forse già a gennaio. Ilsinho mio erede'
16:04 del 18 novembre
Il laterale brasiliano del Milan, Marcos Cafu ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano sudamericano Folha de S.Paulo: "Voglio tornare a giocare in Brasile per stare più vicino ai miei parenti. Potrei tornare a gennaio, a giugno oppure alla fine del 2007. Ho già parlato con un club brasiliano, che non è il San Paolo, ma non c'è ancora niente di concreto. Ilsinho? E' solo all'inizio della sua carriera, ma sta già dimostrando di poter diventare un grande giocatore. Così come Belletti, Zè Carlos e Cicinho. Dai giornali ho saputo che il Milan vuole Ilsinho, può essere il mio erede. Io mi auguro che venga, ma la società non mi ha detto ancora nulla". A.B.
mysteryman
19-11-2006, 10:56
Oliveira lancia la sfida alla sfortuna: «Sto sempre meglio e sono convinto che presto tornerò a far gol» (Gazzetta dello Sport)
Tre pali in due gare per il brasiliano.
Il numero dei legni colpiti da Ricardo Oliveira in due partite è pari al numero dei gol complessivamente segnati dagli attaccanti del Milan: tre. «C'ha una sfortuna, poverino», ha sintetizzato Brocchi. E Cafu: «E' pazzesco, non penso che possa andare avanti così per tanto tempo. Ricardo ha già preso una traversa contro la Roma, un palo e una traversa contro l'Empoli. Prima o poi la fortuna girerà. Se gli attaccanti non segnano magari è anche perché la squadra non li aiuta abbastanza e in questo momento bisogna continuare ad aiutarci tutti l'uno con l'altro. E continuare ad avere fiducia». «Confiança», fiducia cioè, è la parola che Ricardo Oliveira più spesso utilizza nel suo parlare ancora poco italiano, anche riguardo alla particolare situazione personale, alla sorella sequestrata a San Paolo di cui non si hanno più notizie.
«Mi sto allenando bene e credo che prima o poi la sorte mi darà una mano. Non è facile lavorare nella mia situazione, ma voglio andare avanti, sento che la cosa giusta è continuare a fare il mio lavoro. Anche giocare con la nazionale mercoledì è stato importante, mi ha dato fiducia e sicurezza, ma non basta. Sono convinto che presto tornerò a fare gol, perché mi sento sempre meglio dentro la squadra». Ancelotti è convinto che i suoi attaccanti siano prossimi alla risalita: «Come ho visto Gilardino? I suoi movimenti hanno aiutato Oliveira a trovare più spazi. Questi attaccanti hanno sempre fatto tanti gol e ricominceranno presto a farne».
Jamal Crawford
19-11-2006, 11:23
Il problema del milan e' il centrocampo, pirlo e seedorf devono stare fuori, quest'anno e l'anno prossimo, soprattutto seedorf che ormai e' un peso, addiritttura ieri ha peggiorato il suo gia' disastroso modo di battere i corner, calciandolo direttamente fuori :rolleyes:
Ma facciamo un'analisi della sqaudra e del perche' non riesce a carburare/vincere. La risposta sta nelle motivazioni quasi nulle infatti...
DIDA: non sa se rinnova, non sa se rersta, non sa se va
CAFU: idem
NESTA: idem
PIRLO: posto assicurato a priori, scarsa forma, gioco lento
SEEDORF: posto assicurato a priori, gioco lento, sconcertante stato di skazzo generale
GILARDINO: non segna perche'0 non ha cross seri, e' scoglionato, ha un peso enorme sulle spalle, la sqaudra giocando lento non lo favorisce, tecnicamente non e' eto'o, quindi soffre
INZAGHI: vecchio, come gilardino soffre il gioco compassato del centrocampo e la mancanza di cross
JANCULO: a differenza di seginho difende peggio e attacca peggio, i cross ogni tanto li fa, ma dalla trequarti... a parte che serginho quando crossa dalla stessa posizione li fa nettamente meglio, ma lui va anche sul fondo
BORRIELLO: si impegna ma e' da serie B
OLIVEIRA: non e' un fenomeno a differenza dello zar
ANCELOTTI: no comment
GALLIANI: figuracce a go-go
Poi, vi ricordate quando si diceva che nel momento in cui fossero mancati cafu e sergio avremmo patito l'inverosimile per segnare? Molti di voi considerano serginho una merda, ma sbagliano perche' serginho quando gioca male gioca allo stesso livello di janculo, ma quando gioca anche solo 20 minuti bene, lo fa alla grande e apre spazi, crossa bene, ci rende pericolosi, stessa cosa cafu
Merttiamoci pure un po' di sfiga, pali a ripetizione, gol annullati ingiustamente, rigori clamorosi non dati, la classifica e presto spiegata
Ma anche se non ci avessero danneggiato pali ed arbitri, saremmo certamente piu' su in classifica ma non andremmo comuqneu molto lontano, perche' alla base c'e' una squadra finita
juninho85
19-11-2006, 11:26
condivido su tutto...ricordiamo,oltre la tragedia familiare che sta vivendo questo ragazzo,lontano da casa sua,che in 2 partite ha preso 4 legni su altrettanti grandi tiri dalla distanza....fossero entranti staremmo tutti a parlarne come un grande campione.
viste le circostanze bisogna aspettarlo
Il problema del milan e' il centrocampo, pirlo e seedorf devono stare fuori, quest'anno e l'anno prossimo, soprattutto seedorf che ormai e' un peso, addiritttura ieri ha peggiorato il suo gia' disastroso modo di battere i corner, calciandolo direttamente fuori :rolleyes:
Ma facciamo un'analisi della sqaudra e del perche' non riesce a carburare/vincere. La risposta sta nelle motivazioni quasi nulle infatti...
SEEDORF: posto assicurato a priori, gioco lento, sconcertante stato di skazzo generale
GILARDINO: non segna perche'0 non ha cross seri, e' scoglionato, ha un peso enorme sulle spalle, la sqaudra giocando lento non lo favorisce, tecnicamente non e' eto'o, quindi soffre
INZAGHI: vecchio, come gilardino soffre il gioco compassato del centrocampo e la mancanza di cross
JANCULO: a differenza di seginho difende peggio e attacca peggio, i cross ogni tanto li fa, ma dalla trequarti... a parte che serginho quando crossa dalla stessa posizione li fa nettamente meglio, ma lui va anche sul fondo
Poi, vi ricordate quando si diceva che nel momento in cui fossero mancati cafu e sergio avremmo patito l'inverosimile per segnare? Molti di voi considerano serginho una merda, ma sbagliano perche' serginho quando gioca male gioca allo stesso livello di janculo, ma quando gioca anche solo 20 minuti bene, lo fa alla grande e apre spazi, crossa bene, ci rende pericolosi, stessa cosa cafu
Merttiamoci pure un po' di sfiga, pali a ripetizione, gol annullati ingiustamente, rigori clamorosi non dati, la classifica e presto spiegata
Ma anche se non ci avessero danneggiato pali ed arbitri, saremmo certamente piu' su in classifica ma non andremmo comuqneu molto lontano, perche' alla base c'e' una squadra finita
condivivo in pieno, il bello e' che questa società avrà il coraggio di non investire nulla a gennaio ed intanto la classifica e' penosa, e fatto ancora piu grave la fiorentina, ce l abbiamo a 5 punti ma con una partita in meno, e per il quarto posto sarà durissima, perchè imho ci sono superiori...
speriamo bene, ma x il quarto posto la vedo durissima.. :muro:
char6676
19-11-2006, 11:50
condivivo in pieno, il bello e' che questa società avrà il coraggio di non investire nulla a gennaio ed intanto la classifica e' penosa, e fatto ancora piu grave la fiorentina, ce l abbiamo a 5 punti ma con una partita in meno, e per il quarto posto sarà durissima, perchè imho ci sono superiori...
se continuiamo di questo passo.....altro che 4 posto....intertoto o salvezza , saranno i nostri obbiettivi :muro:
markus_81
19-11-2006, 11:54
Abbiamo rimontato un punto al palermo :O
mt_iceman
19-11-2006, 12:08
Una domanda per voi: non è che Shevchenko da solo sia riuscito per troppo tempo a mascherare problemi che in realtà sono sempre esistiti?
E' COSì!!!
anche se più che sheva, imho, è kaka quello che ha nascosto le magagne.
char6676
19-11-2006, 12:09
Abbiamo rimontato un punto al palermo :O
eh beh :D che gran passo avanti ^^ :sofico:
Quincy_it
19-11-2006, 12:38
Buongiorno a tutti!™ :)
marcolan
19-11-2006, 12:45
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/056510.jpg
E' COSì!!!
anche se più che sheva, imho, è kaka quello che ha nascosto le magagne.
era tutta la squadra che girava meglio cmq, non tralasciando il fatto che pirlo giocava meglio, seedorf idem, avevamo uno stam in piu, un serginho in piu, un maldini titolare che giocava da dio, e sheva che segnava a raffica :(
mt_iceman
19-11-2006, 13:04
era tutta la squadra che girava meglio cmq, non tralasciando il fatto che pirlo giocava meglio, seedorf idem, avevamo uno stam in piu, un serginho in piu, un maldini titolare che giocava da dio, e sheva che segnava a raffica :(
alt. quello più di 2 anni fa. ma pirlo, se escludiamo il momento in cui metteva le punizioni in saccoccia, gli ultimi 2 anni era tutt'altro che eccezionale, soprattutto lo scorso anno. seedorf è sempre stato così 5 partite anonime e una fantastica, maldini l'anno scoros il campo non lo ha visto tanto è vero che abbiam scoperto kaladze centrale. sheva segnava a raffica 2 anni fa l'anno del pallone d'oro, l'anno scorso così così. se ci fate caso, anche l'anno scorso, ad ogni prestazione opaca di kaka, corrispondeva a un risultato o una partita insoddisfacente del milan. e ripeto. parlo degli ultimi 2 anni, non prima. ;)
mt_iceman
19-11-2006, 13:05
ciao ualter, ciao marcolan! ;)
marcolan
19-11-2006, 13:11
Ragazzi bastava veramente poco quest'anno, tutti perdono con tutti, itner a parte è un campionato ridicolo.
Ragazzi bastava veramente poco quest'anno, tutti perdono con tutti, itner a parte è un campionato ridicolo.
il lvl tecnico quest anno e' bassissiimo, basta vedere chi c'e' al 4arto posto, e giu di li...
Mancano milan e fiorentina, e purtroppo per noi ho paura che il quarto posto nemmeno lo centriamo :rolleyes:
quoto. E' proprio sfigato.
E cmq 11 pali signori...piu dei gol. Un record nn c'è che dire.
(f)orno a tutti cmq
Per quello che non ci han mandato in serie B! :asd: :read: :asd:
:sbonk: :cry:
Condivido ogni singola parola.
Se ci fosse un forum nel sito ufficiale ci sarebbe da ridere :asd:
quoto. E' proprio sfigato.
E cmq 11 pali signori...piu dei gol. Un record nn c'è che dire.
(f)orno a tutti cmq
Ciao Marco! ;)
Condivido ogni singola parola.
Se ci fosse un forum nel sito ufficiale ci sarebbe da ridere :asd:
:eek: :nono: :cry: :flower:
Ciao Marco! ;)
Ciao teo :)
Che mi racconti di bello?! Todo bien en el week end?! :flower:
Ciao teo :)
Che mi racconti di bello?! Todo bien en el week end?! :flower:
Da morire! :sbonk:
Nuovi Messi cercasi, Caffa, Moralez e Zarate nel mirino
13:08 del 19 novembre
Rapidità, tecnica, gol, dribbling ubriacante e capacità di divertire. Questa è la radiografia del giocatore moderno in grado di fare la differenza sul terreno di gioco. Il piccolo argentino del Barcellona ne è diventato un esempio, tanto da ricevere elogi da tutto il mondo. Nel paese di Maradona, e Messi appunto, sono stati tanti i campioncini saliti poi alla ribalta del grande calcio europeo, tra i quali anche Saviola e Ortega.
Ora, il paese sudamericano sta 'covando' altri giocatori dalle caratteristiche simili che presto potrebbero diventare l'oggetto dei desideri dei più importanti club del Vecchio Continente. Non solo i vari Gago, Palacio e Huguain, ormai prossimi allo sbarco in Europa. Giovani come Juan Pablo Caffa, 22enne dell'Arsenal de Sarandì. Un mancino puro, adatto al calcio moderno ha già segnato 4 reti nel torneo di apertura.
Maxi Moralez, a soli 19 anni, è l'uomo guida del Racing di Reinaldo Merlo. Sicuramente la nota più lieta del club di Avellaneda di quest'anno è un mancino tutto tecnica, velocità, dribbling e assist. Quattro gol anche per lui in questo campionato. A dispetto della sua statura, 161 cm, sorprende per la facilità di gioco e di finalizzazione dell'azione.
Infine, Mauro Matias Zarate, 19enne del Velez è alla sua prima stagione in prima squadra e già si è piazzato in cima alla classifica cannonieri con 10 reti, davanti ad un certo Rodrigo Palacio, del Boca juniors, che ha fatto innamorare la dirigenza del Barcellona. Piede vellutato ed eccellente proprietà nel tiro diventa implacabile sui calci piazzati. Può giocare come trequartista o come prima punta. Con una velocità invidiabile deve trovare solo un po' di continuità per poter fare il grande salto.
Giocatori, questi, che fino ad ora hanno miliatato in squadre non di prima fascia e che sono rimasti all'ombra della popolarità che attornia le big del loro paese che però, su di loro, hanno già messo gli occhi. Una volta che i vari Palacio, Gago, Higuain e Belluschi saranno sbarcati in Europa saranno loro le stelle del campionato argentino, fino a quando anche per loro arriverà l'ora giusta.
Higuain-Milan-Real Madrid: blitz di Baldini a B.Aires per chiudere anche con Gago
14:31 del 19 novembre
Il Real Madrid è ansioso di chiudere al più presti gli acquisti di Gonzalo Huiguain del River Plate e di Fernando Gago del Boca Juniors. Dopo che il presidente dei 'millionarios', José María Aguilar, ha affermato che sul talento franco-argentino ci sarebbero le offerte milgiori da parte di due squadre, tra le quali il Milan, Franco Baldini, braccio destro del ds del Real Madrid, Mijatovic è volato a Buenos Aires. A verificare il viaggio del dirigente merengues è stato il quotidiano spagnolo 'As'. Baldini avrebbe icontrato prima il padre ed il procuratore di Higuain e poi il presidente del River Aguilar per irsolvere le divergenze economiche. Poi, nel pomeriggio, il dirigente madridista incontrerà anche il presidente del Boca, Mauricio Macri, per parlare del centrocampista Gago. I due club argentini vorrebbero tenere i loro gioielli fino a giugno mentre il Real starebbe insistendo per averli a gennaio. Se il blitz dei merengues dovesse andare a buon fine, per il Milan, interessato a Huguain potrebbero non esserci più possibilità.
Vi saluto ora...buon pomeriggio a tutti
Everyman
19-11-2006, 14:06
bah...non aspetto neanche piu' la domenica tanto e' ridicolo questo milan e questo campionato :O
che anno acerbo :(
mt_iceman
19-11-2006, 14:06
che pera il valdanito! :eek:
-22 :Puke:
bah...non aspetto neanche piu' la domenica tanto e' ridicolo questo milan e questo campionato :O
che anno acerbo :(
Io direi proprio: che anno di merda! :)
Everyman
19-11-2006, 14:08
Ma noi ci difenderemo comunque, da tutto e da tutti:
http://www.3dsrc.com/nunchaku/nunchaku1.jpg
:Perfido:
Ma noi ci difenderemo comunque, da tutto e da tutti:
http://www.3dsrc.com/nunchaku/nunchaku1.jpg
:Perfido:
LOL!
Everyman
19-11-2006, 14:19
Basta, mi avete rotto!
Vado alla toilette!
http://www.4risate.org/imgdivertenti/i18.jpg
Giusto per la cronaca:
al primo tiro dell'inter primo gol.
La reggina sta giocando da paura...ha preso 1 palo...un salvataggio quasi sulla linea...un rigore nn dato.
Ecco anche una delle seppur tante differenze tra noi e i campioni del mondo...
Ps. Mesto sta facendo da matti sulla dx :eek:
Basta, mi avete rotto!
Vado alla toilette!
http://www.4risate.org/imgdivertenti/i18.jpg
:sofico:
Giusto per la cronaca:
La reggina sta giocando da paura...ha preso 1 palo...un salvataggio quasi sulla linea...un rigore nn dato.
E' la differenza fra l'anno giusto (Itner) e l'ano sbagliato (Milan)! :O
Quincy_it
19-11-2006, 14:47
:mano:
:sob:
mt_iceman
19-11-2006, 14:47
E' la differenza fra l'anno giusto (Itner) e l'ano sbagliato (Milan)! :O
bisogna dire che l'itner si è cercata le sue fortune come noi ci siamo abbondantemente cercati le nostre sfighe :rolleyes:
edit: questa stagione è esattamente come me l'aspettavo
Nestasiato
19-11-2006, 14:51
allora, cominciate a ricredervi sulla Roma?
mysteryman
19-11-2006, 14:54
io ero d'accordo anche prima :cool:
Everyman
19-11-2006, 15:01
E di questo Mexes spettacolare ne vogliamo parlare? :)
Da comprare al volo imho, se si vuole rifondare la difesa :)
mysteryman
19-11-2006, 15:10
allegri, c'è ancora speranza: entra ADRIANO!! :O
Gianni1482
19-11-2006, 15:18
Si ma vincere 5-0 dopo ke giochi uno in + col catania ke ha perso la testa non è una impresa!!! a pari num eravam 1-0 per la roma!!! Cmq secondo me se la roma diventa costante è una ottima antagonista per lo scudo!!!
mysteryman
19-11-2006, 15:19
Canini finisce di nuovo in tribuna, per gennaio si profila la pista Milan
Il difensore non rientra nei piani di Giampaolo.
Al S. Elia riappare Michele Canini, difensore centrale titolare dell'Under 21, riscattato dal Cagliari nello scorso mercato. Canini si palesa, però, in tribuna stampa e non in campo. Il difensore ha subito un brutto infortunio al ginocchio in maglia azzurra, ma ora sta benissimo e lo testimonia il suo utilizzo in due partite con la Primavera.
Anche ieri, però, non è stato convocato e in panchina è andato il giovane portoghese Semedo. L'impressione è che Giampaolo abbia scelto come titolari Lopez e Bianco che stanno andando benissimo e sia difficile trovare una collocazione per Canini. Che a gennaio potrebbe finire al Milan, in netto vantaggio sulla Juve.
Fonte: Gazzetta dello Sport
mt_iceman
19-11-2006, 15:32
loria :eek:
io la partita non l'ho seguita, ma da quello che mi dite il milan ha giocato meglio del solito, allora come li spiegate i voti della gazza?
sembra che il partitone l'abbia fatta l'empoli.....
Giusto per la cronaca:
un gol annullato...
mt_iceman
19-11-2006, 15:56
io la partita non l'ho seguita, ma da quello che mi dite il milan ha giocato meglio del solito, allora come li spiegate i voti della gazza?
guarda che snake0 parlava di 2 anni fa, non di ieri. :D
abbiam fatto bene i primi 20 minuti, poi fumosità e tristezza come sempre. anche peggio di sabato scorso contro la roma.
powerslave
19-11-2006, 16:07
Il Milan ha dominato e meritava di vincere;)
guarda che snake0 parlava di 2 anni fa, non di ieri. :D
abbiam fatto bene i primi 20 minuti, poi fumosità e tristezza come sempre. anche peggio di sabato scorso contro la roma.
l'avevo preso come spunto..
marcolan
19-11-2006, 16:14
Ho appena visto l'itner. Che spettacolo, loro si' che giocano.
ronaldovieri
19-11-2006, 16:16
e bravo guarda le partite che ti fa comodo
Franziscko
19-11-2006, 16:22
Diavolaccio.....ma mi spiegate (a un ignorantone come me...) perchè parlate sempre di quarto posto?? ma leggete la classifica al contrario? ma l'avete visto che siamo al QUARTULTIMO posto?? altro che quarto... :muro:
no, davvero, spiegatemi....abbiamo capito che siamo alla frutta, la squadra è cotta, l'allenatore non capisce più niente e non ci saranno arrivi che ci aiuteranno, e allora come faremo ad arrivare quarti? se non riusciamo a vincere ora, perchè dovremmo farlo poi? e mica le altre squadre si fermano per farci passare.... :muro: :muro: :muro:
il fatto e' che e' talmente basso come lvl tecnico che ci costerà sorbirci la grande cavalcata dell inter verso lo scudo.
Di quanto valgano poco ce ne accorgeremo in champion s quando verrano sbattuti fuori a calci in culo.Io l ho detto... :O
Vale anche per il milan, ma basta il campionato per confermarlo... :(
Diavolaccio.....ma mi spiegate (a un ignorantone come me...) perchè parlate sempre di quarto posto?? ma leggete la classifica al contrario? ma l'avete visto che siamo al QUARTULTIMO posto?? altro che quarto... :muro:
no, davvero, spiegatemi....abbiamo capito che siamo alla frutta, la squadra è cotta, l'allenatore non capisce più niente e non ci saranno arrivi che ci aiuteranno, e allora come faremo ad arrivare quarti? se non riusciamo a vincere ora, perchè dovremmo farlo poi? e mica le altre squadre si fermano per farci passare.... :muro: :muro: :muro:
vediamo il bicchiere mezzo pieno :sofico:
mt_iceman
19-11-2006, 16:32
-22. e ci hanno rifilato 4 pere. ora come ora guarderei in casa mia.
Franziscko
19-11-2006, 16:32
vediamo il bicchiere mezzo pieno :sofico:
Ti giuro che ormai non riesco a ridere....
nemmeno i cugini hanno fatto imprese così misere...
a proposito...non vincono da 20 anni...
ma lo vogliamo vedere ogni anno in che posizione sono arrivati?
secondo me max (nel senso di lontano dalla vetta)sono arrivati quarti, noi invece....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.