View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Jaguar64bit
31-07-2006, 23:29
Si, ma bonera almeno ha un nome da campione. Prova a pronunciare Bonera ad alta voce, mentre mi stai leggendo e ti sentirai piu' sicuro e soddisfatto. Anche questo conta :O
:asd:
Si si certo... :asd: :O
Si, ma bonera almeno ha un nome da campione. Prova a pronunciare Bonera ad alta voce, mentre mi stai leggendo e ti sentirai piu' sicuro e soddisfatto. Anche questo conta :O
Pensa a "Boneraaa" urlato da Caressa :D :D
Everyman
31-07-2006, 23:39
Si si certo... :asd: :O
io son serio.
Li vedi questi baffi finti? Sono veri :O
Sono tornato :yeah:
Quante pagine di spam mi avete lasciato?! :rolleyes:
Ps. Ho sentito di inho mentre ero in montagna :eek: :oink: :oink:
Peccato che ho anche perso il cellulare :sob:
se poi alla fine ci arriva zambrotta a me sta pure bene, però certo che sono dei colleoni :D
Quoto :read:
ATA QUARK - Milan: idea Di Vaio
ATA QUARK - In attesa di poter arrivare ad uno tra Ibrahimovic e Fernando Torres in casa rossonera sembra sia tornato di moda un nome che in Italia troppo presto in molti hanno dimenticato, ovvero Marco Di Vaio. Il giocatore potrebbe essere un'ottima spalla sia per Inzaghi che per Gilardino, così come potrebbe integrarsi al meglio con il centravanti di peso che prima o poi a Milanello arriverà.
AAHHHHH
ORRORE!!!
:eekk: :eekk:
Spero poi di leggere che è na boiata :help:
Questo Bonera è un discreto giocatore ordinato tatticamente ma con poca personalità , non mi pare molto meglio di Simic.
analisi perfetta.
LuPellox85
01-08-2006, 07:17
Buongiorno dottori :D
juninho85
01-08-2006, 07:30
che palle oh!:sob::muro:
oggi su as e marca niente kakate :yeah:
:tie:
Gilardino dietro a quel potenziale? :Puke:
Mettici Etoo
al massimo davanti ..
Anno Squadra Pre MV Gol
1999-2000 Piacenza 17 3
2000-2001 Verona 22 3
2001-2002 Verona 17 5.464 2
2002-2003 Parma 24 6.100 4
2003-2004 Parma 34 6.525 23
2004-2005 Parma 38 6.289 23
2005-2006 Milan 33 5.992 17
Questi sono i suoi numeri io mi tengo Gilardino.
LuPellox85
01-08-2006, 07:54
e ronaldinhate? :stordita:
brocchi è una scommessa di silvio, non possiamo contraddirlo :read: ;)
se ci regala Inho... chi lo contraddice può mettere dida a centrocampo.
Inzaghi è un finalizzatore non G... :O
E G che è?
Ma Brocchi è la scommessa di se stesso come fa un giocatore a essere così grasso e allo stesso tempo riuscire a muoversi :doh:
Altezza: 1.71m. Peso: 70.00kg.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/02_Febbraio/08/BROCCHI.jpg
Non mi sembra neppure piazzato.
Questo Bonera è un discreto giocatore ordinato tatticamente ma con poca personalità , non mi pare molto meglio di Simic.
Simic che viene criticato con la Nazionale fa sempre prestazioni di Buon livello, andre forse responsabilizzato di più, anche nel Milan l'ho visto bene qualche partita, quando giocava con Costa in particolare.
LuPellox85
01-08-2006, 08:00
Altezza: 1.71m. Peso: 70.00kg.
beh, per essere massiccio lo è, ma di certo non è grasso
Boneraaaa!!! Vero.... ;)
eppure ai mondiali non sembrava una coesistenza troppo redditizia, forse sono troppo simili
cmq io preferirei restasse kakà :)
Il Brasile giocava con il 4-2-2-2. Gli esterni salivano spesso e il risultato finale è stato che giocavano in 5 o 6 sulla 3/4. Si sono visti spesso Inho (che comuinque non è apparso particolarmente in forma) e Kakà allargarsi per cercare un po' di spazio. Schema autolesionista, ma così voleva il Brasile intero, e a casa.
Quante pagine di spam mi avete lasciato?! :rolleyes:
Ps. Ho sentito di inho mentre ero in montagna :eek: :oink: :oink:
Peccato che ho anche perso il cellulare :sob:
Mi spiace, ho lasciato un saluto.... a nome tuo. e tutti ti hanno salutato con affetto.
Posso andare anche io allora!!! MA Bonera?
(con Maldini, Nesta, Kaladze, Cafù - giochiamo con ..... :rolleyes: )
Bonera squalificato nella gara di andata.
Manca Citofono in porta e siamo a cavallo!
Siamo una squadra fortissimi con una difesa impenetrabili. :yeah:
Penso che il MIlan abbia in canna un mega colpo. Bisogna considerare che quest'anno per la prima volta Silvio puo' operare come vuole, ovvero sbattendosene dell'opinione pubblica che criticava i suoi investimenti onerosi.
Penso che per ronaldinho possa essere la volta buona, ovvimanete dovremmo cedere kaka'.
Perché ovviamente? Considerato che il pagamento avverrebbe in qualche anno, non è necessario fare cassa subito per l'intera cifra.
Un discreto difensore. Vediamo nel milan cosa sarà capace di fare, secondo me ci stupirà!
Speriamo solo che lo faccia nel bene...
nesta infortunato, maldini idem, kaladze e' stirato, Cafù non lo so che c***o ha, ci sarebbe anche Serginho...
Io abbozzerei ambro come centrale..se e' sano...
Bonera e' squalificato :O
Cafù è appena rientrato in gruppo.
Ma han chiuso il no-spam-allowed?
Perché lo chiedi?
Ragazzi io mi chiedo come si può già criticare Bonera. Insomma: fino a ieri volevate un giocatore italiano e giovane. E' arrivato! Non mi pare che sul mercato (se lui è l'unico che si è mosso :read: ) ci fosse molto di meglio. Diamogli modo di ambientarsi, di giocare (magari nel suo ruolo!) e poi diamo un giudizio!
Perché lo chiedi?
Perchè rivedo qualche faccia nota che generalmente si lamentava per lo spam... :boh:
Bonera squalificato nella gara di andata.
Manca Citofono in porta e siamo a cavallo!
Siamo una squadra fortissimi con una difesa impenetrabili. :yeah:
what's citofophone?
Perché ovviamente? Considerato che il pagamento avverrebbe in qualche anno, non è necessario fare cassa subito per l'intera cifra.
e poi per l'ennesima volta... Kaka resta dov'è al limite non prendiamo Inho.
Uno come Ronaldinho se tutto va come deve andare si paga da solo!!!
Compreso con le vittorie se mettiamo su una squadra come quella riportata nel forum.. :O
Qualcuno ha notizie del Cuoce?
Non credo che sia ancora tornato da Fuerteventura.
Speriamo solo che lo faccia nel pene...
:rolleyes: speriamo..
Cafù è appena rientrato in gruppo.
Ha giocato in spiaggia è di sicuro allenato :asd:, mettetelo dentro...
Non credo che sia ancora tornato da Fuerteventura.
Non è tornato sicuramente! Ma l'avete sentito o no? Io l'ho sentito dopo la sentenza di secondo grado (ha risposto a un sms), poi l'altra sera gli ho scritto di Bonera ma non mi ha cagato... :mbe: :boh:
Buongiorno dottori :D
Ciao!
Ragazzi io mi chiedo come si può già criticare Bonera. Insomma: fino a ieri volevate un giocatore italiano e giovane. E' arrivato! Non mi pare che sul mercato (se lui è l'unico che si è mosso :read: ) ci fosse molto di meglio. Diamogli modo di ambientarsi, di giocare (magari nel suo ruolo!) e poi diamo un giudizio!
Facciamolo giocare 2/3 volte prima di stabilire che è un brocco ( :speriem: che non sia parente di Legrottaglie)
:cry:
Non è tornato sicuramente! Ma l'avete sentito o no? Io l'ho sentito dopo la sentenza di secondo grado (ha risposto a un sms), poi l'altra sera gli ho scritto di Bonera ma non mi ha cagato... :mbe: :boh:
allora dovevi mandargli un sms con: "Bastardo, buona iaculazione"
Facciamolo giocare 2/3 volte prima di stabilire che è un brocco ( :speriem: che non sia parente di Legrottaglie)
Ma anche qualcuna di più!
Quando si dice la faccia come il culo:
31-07-2006 - 21:20
Moggi e Giraudo tentano il ricorso alla Camera di Conciliazione
I legali di Luciano Moggi e Antonio Giraudo hanno depositato l'istanza di ricorso alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni.
I due ex dirigenti juventini erano tra i pochi ai quali la Corte Federale ha confermato la pena inflitta dalla Caf, cinque anni di squalifica con richiesta di radiazione. L'istanza di Moggi e Giraudo, dunque, va ad aggiungersi a quella presentata da Adriano Galliani venerdi scorso contro la squalifica di nove mesi.
allora dovevi mandargli un sms con: "Bastardo, buona iaculazione"
Il volto nel tuo avatar mi farebbe propendere più per un "Inculing" rispetto ad un "Incoming"! :asd:
Voi cosa direste per scusarvi con qualcuno??
Di Canio dice "Io non temo del Giullare"
31-07-2006 - 21:43
Ecco le scuse di Di Canio a Lotito: "Non temo il giullare"
Aveva detto che pretendeva delle scuse da Paolo Di Canio: evidentemente Lotito non ha ancora capito a fondo il carattere del 'nove' laziale. O forse voleva solo punzecchiarlo e provocarlo ulteriormente. In ogni caso le 'scuse' di Di Canio non hanno tardato ad arrivare. Rapide, dirette e dritte all'obiettivo. Un fendente sul volto del suo ex presidente, uno di quelli che abbatterebbe chiunque. Tranne forse 'Iron-Lotito' che al di la' di ogni critica ha dimostrato di avere la scorza corazzata.
Intervenuto ai microfoni della trasmissione "Mondo Lazio" in onda su Rsa, Di Canio si e' 'scusato' come era nella logica delle cose attendersi: "Il giullare non ha contestato nessuna delle mie critiche, perche' non puo' farlo visto che ho i testimoni delle cose che ho detto. Mi ha poi accomunato, e ne sono orgoglioso, ai tifosi della Lazio, che lui chiama sparuta minoranza e che secondo lui vogliono il male della Lazio". E ancora: "Ha prima fatto una dichiarazione personale e ha poi diramato un comunicato societario parlando a nome di tutta la societa', dove ci sono almeno 40 persone scontente e che vorrebbero andare via, anche se per tutelare il loro lavoro non posso fare i nomi". Il neo giocatore della Cisco Calcio si e' detto comunque disposto a un vis-a-vis con il suo ex presidente: "Io sono una persona umile e se lui capitera' a Cascia e verra' solo, senza scorta e senza lunotto, quindi da persona altrettanto umile e con la coscienza a posto, io sono pronto a parlargli a quattr'occhi, da uomo a uomo". Gia'...
Quando il discorso e' poi caduto sulla querela minacciata da Lotito, Di Canio e' passato al contrattacco lasciando intendere chiaramente di potergli controbattere anche in sede legale: "Lotito puo' anche querelarmi - ha tuonato il calciatore - ma non so quanto gli convenga, perche' a quel punto usciranno fuori le sue pressioni per convincermi a smettere di giocare gia' due estati fa, parlando di una terza persona credendo che io cedessi sentendomi minacciato". E uno... "Diro' poi come ha provato a mettere in difficolta' la mia famiglia facendo pressioni sulla Cisco Calcio per convincerla a non prendermi". E due... "Ho i testimoni di queste cose che dico". E tre...
Visto il carattere docile fino all'arrendevolezza di Lotito rimaniamo in fervente attesa della controreplica, nella speranza, questa si' sincera, che non scomodi la lingua degli antichi latini.
allora c'è l'ha di vizio il nostro amico lotito.... di fare inciuci...
Il volto nel tuo avatar mi farebbe propendere più per un "Inculing" rispetto ad un "Incoming"! :asd:
Poverooooo noooo giammai ho pensato una cosa del genere...
Si è mosso anche Grosso, in realtà, ma sono d'accordo con tu per quanto riguarda Bon'era.
Diamogli tempo, a aspettiamo di vederlo giocare prima di seppellirlo sotto tonnellate di cacca.
Poverooooo noooo giammai ho pensato una cosa del genere...
:sofico: :mc:
Si è mosso anche Grosso, in realtà, ma sono d'accordo con tu per quanto riguarda Bon'era.
Diamogli tempo, a aspettiamo di vederlo giocare prima di seppellirlo sotto tonnellate di cacca.
E' vero, ma Grosso ormai era andato e, parliamoci chiaro, credo che NESSUNO prima del mondiale avrebbe speso un € per Grosso!
what's citofophone?
Eh?
il citofono è quell'apparecchio di comunicazione tra l'interno e 'esterno di un edificio. E' quel coso simile al un telefono con il quale però non puoi chiamare chi vuoi, ma solo rispondere a chi ti chiama da fuori premendo un apposito pulsante.
http://it.wikipedia.org/wiki/Citofono
Eh?
il citofono è quell'apparecchio di comunicazione tra l'interno e 'esterno di un edificio. E' quel coso simile al un telefono con il quale però non puoi chiamare chi vuoi, ma solo rispondere a chi ti chiama da fuori premendo un apposito pulsante.
http://it.wikipedia.org/wiki/Citofono
non sarà mica questo?? http://www.videocontrolli.com/videocitofoni/immagini/citofoni_21220.gif
E' vero, ma Grosso ormai era andato e, parliamoci chiaro, credo che NESSUNO prima del mondiale avrebbe speso un € per Grosso!
per Grosso no, ma te stesso li avresti spesi per uno grosso. :O
Avrà di meglio da fare che rispondere ai tuoi messaggini, no?
per Grosso no, ma te stesso li avresti spesi per uno grosso. :O
:sisi: :oink:
Avrà di meglio da fare che rispondere ai tuoi messaggini, no?
Quincy_it
01-08-2006, 08:37
Buongiorno a tutti! :)
Ola!
non sarà mica questo?? http://www.videocontrolli.com/videocitofoni/immagini/citofoni_21220.gif
Si, qualcosa del genere. In molte abitazioni ha sostituito il portiere...
Ciao!
buongiorno!
Quincy_it
01-08-2006, 08:44
Qualcuno ha notizie del Cuoce?
Nein,
non dovrebbe tornare la settimana prossima?
Il Milan ha il sì di Ibrahimovic: l'accordo col giocatore c'è, ora il club tratta con la Juve sul prezzo dell'attaccante. Intanto i bianconeri hanno chiesto al Livorno Amelia e Lucarelli, quindi potrebbe partire anche Buffon
MILANO, 1 agosto 2006 - «Si sono visti». «No, si sono solo sentiti». Lasciamo a voi trarre le conclusioni del caso, ma un dato è certo ieri sera a cena il Milan ha ottenuto il sì di Ibrahimovic. O meglio del suo agente: Mino Raiola. E ora andrà all’assalto con la Juve. Magari per parlare anche di Gigi Buffon. E non è casuale che in contemporanea la società bianconera abbia ravvivato i contatti con il Livorno per l’accoppiata Amelia-Lucarelli. E le due circostanze animano, ad un tratto, uno scenario sinora solo pieno di ombre. Vale a dire la rappresentazione che vede Gigi Buffon e Zlatan Ibrahimovic in partenza. Per il portiere campione del mondo non ci sono dubbi: la sua destinazione è il Milan. Invece per lo svedese vale ancora l’esercizio del dubbio: Inter o Milan. Anche se più passano le ore più aumenta la sensazione che i nerazzurri non abbiano affatto tralasciato la pista-Toni. Nonostante i proclami dei Della Valle e le relative freddezze con Moratti. E ciò implicitamente lascia spazi di manovre ai rossoneri che pure si stanno guardando intorno e tengano vivi i contatti con l’Atletico Madrid per Fernando Torres.
LE ASPETTATIVE Comunque sia queste sono tutte manovre a medio termine perché in via Turati ora devono fare i conti con la sentenza Uefa per l’ammissione alla Champions League. E, poi, comunque, ci sarà da attendere il responso dell’approdo definitivo nella massima competizione europea dopo il preliminare con la Stella Rossa. Non ci si stupisca, allora, che l’apparente attendismo milanista condizioni tutto il mercato. Ma sino ad un certo punto. E la Juve per prima si sta rendendo conto che è meglio presentarsi preparata a questa fase decisiva. Si spiegano così i messaggi con il Livorno, tappa a questo punto strategica di tutta quest’affascinante storia.
AMELIA Che il terzo portiere dell'avventura mondiale abbia le credenziali del portiere del futuro è ormai indubbio. E non stupisca che i bianconeri stiano cercando di bloccarlo in tutti i modi. Il club di Aldo Spinelli chiede 10 milioni di euro per il suo talento, ma la Juve nicchia e rilancia con una contropartita tecnica importante. Così ai toscani è stata presentata una rosa in cui figurano tre difensori (Tudor, Legrottaglie e Masiello) e due esterni (Chiumiento e Guzman). Sinora il Livorno ha fatto spallucce. Ma il dialogo prosegue. Tanto che uno dei protagonisti della vicenda commenta: «Vedrete che l’affare si farà a fine agosto». Ma anche un po’ prima. Molto dipende da Ibrahimovic. Sì, perché la sicurezza bianconera di trattenere le sue stella è poggiata su autentiche sabbie mobili. Lo svedese, in particolare, sta premendo per avere il via libera. E non gli importa che i suoi dirigenti abbiano appena chiesto 40 milioni di euro per la sua cessione. Una cifra da record. Soprattutto se si considera che i rossoneri,a caccia anche di Buffon, si vedrebbero costretti a mettere sul piatto una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro per centrare l’ambiziosa doppietta. Ma è chiaro che siamo ai preliminari. La Juve si muove con abilità, difende bene la posizione e lascia intendere ai propri tesserati di non dare nulla per scontato. Sotto sotto, però, si stanno creando i presupposti per chiudere al meglio la dolorosa fase delle cessioni stellari.
LUCARELLI In quest’ottica va letto anche il ritorno di fiamma per Cristiano Lucarelli che pure ha lasciato intendere di non voler lasciare la propria città. Comunque vada a finire questo discorso, però, si ha l’ulteriore conferma che in casa bianconera ormai si sta prendendo atto della naturale evoluzione delle cose. E ci si sta preparando al nuovo corso con protagonisti più adatti alla realtà della serie B. Anche perché non va mai trascurata la prospettiva di una partenza contemporanea di Camoranesi e Trezeguet. Se per entrambi è sempre vivo l’interesse del Lione. Per il francese vale sempre il feeling dell’Inter.
Direi che Ibra esclude Inho, a meno che, realmente, non parta Kakà. Sono dell'idea che Ibraè il migliore acquisto possibile, secondo solo a Torres e Inho... Su Gigi, non si discute!
Si, qualcosa del genere. In molte abitazioni ha sostituito il portiere...
allora perchè non metterlo al posto di Dida?
Quincy_it
01-08-2006, 08:45
Signo! :cry: :cry: :cry: :flower:
Il Milan ha il sì di Ibrahimovic: l'accordo col giocatore c'è, ora il club tratta con la Juve sul prezzo dell'attaccante. Intanto i bianconeri hanno chiesto al Livorno Amelia e Lucarelli, quindi potrebbe partire anche Buffon
Direi che Ibra esclude Inho, a meno che, realmente, non parta Kakà. Sono dell'idea che Ibraè il migliore acquisto possibile, secondo solo a Torres e Inho... Su Gigi, non si discute!
Per quest'anno Ibra, per il prossimo inho, kaka non si muove, e se ibra gioca bene rimane con 5 giocatori per 3/4 ruoli. Kaka, Inho, Ibra, Gilardino e Torres. :asd: esagero??
e Buffon ... arriva arriva...
Per quest'anno Ibra, per il prossimo inho, kaka non si muove, e se ibra gioca bene rimane con 5 giocatori per 3/4 ruoli. Kaka, Inho, Ibra, Gilardino e Torres. :asd: esagero??
e Buffon ... arriva arriva...
Credo che il più sicuro sia proprio Buffon! Io credo che Amoroso partirà sicuramente: magari andrà proprio alla Juve inserito nell'operazione Ibra. L'anno prossimo probabilmente Inzaghi lascerà (o al massimo quello dopo direi... ormai non ha più 30 anni quindi è logico iniziare a pensare ad un sostituto, per quanto io sia innamorato di lui... Ma avere assieme Kakà, Inho, Torres, Ibra e Gila mi pare un po' troppo comunque! :eek:
Credo che il più sicuro sia proprio Buffon! Io credo che Amoroso partirà sicuramente: magari andrà proprio alla Juve inserito nell'operazione Ibra. L'anno prossimo probabilmente Inzaghi lascerà (o al massimo quello dopo direi... ormai non ha più 30 anni quindi è logico iniziare a pensare ad un sostituto, per quanto io sia innamorato di lui... Ma avere assieme Kakà, Inho, Torres, Ibra e Gila mi pare un po' troppo comunque! :eek:
Quanto troppo ?? :Perfido:
Quanto troppo ?? :Perfido:
Troppo porco! :oink:
Su Gigi, non si discute!
Cominci a mettere paletti? :mad:
E allora chiudiamo il forum, già che ci siamo!
allora perchè non metterlo al posto di Dida?
E io che ho detto? :wtf:
Cominci a mettere paletti? :mad:
E allora chiudiamo il forum, già che ci siamo!
Te li metto in culo, i paletti! :O :oink:
Te li metto in culo, i paletti! :O :oink:
mt_iceman
01-08-2006, 09:17
[b]
esatto ;)
Milan-Ronaldinho, parte l'attacco: il brasiliano ha detto sì ai rossoneri
L'attacco al Barcellona è pronto e il vertice tra il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani ha messo a punto le mosse per convincere il club catalano a privarsi di Ronaldinho. In casa rossonera si festeggia, intanto, la prima grande vittoria: il fuoriclasse brasiliano sarebbe contento di trasferirsi a Milano, quindi ci sono da convincere solamente i blaugrana. Per farlo ci sono 100 milioni di euro.
Il sogno potrebbe diventare realtà, perchè il presidente rossonero ha deciso di sferrare un attacco deciso, perchè Ronaldinho lo vuole davvero per cancellare le delusioni degli ultimi due anni e, soprattutto, questa estate con lo scandalo di calciopoli che ha coinvolto, seppur in maniera molto minore rispetto alle altre, anche il Milan.
Nella serata di lunedì c'è stato un vertice di mercato con Galliani e Braida, per mettere a punto la strategia: Berlusconi è pronto a mettere di tasca sua una buona parte dei 100 milioni da offrire al Barcellona. I catalani stanno vivendo un momento di difficoltà societaria, con un vuoto di potere che potrebbe aiutare l'attacco rossonero. Attualmente, non c'è un presidente con cui trattare direttamente, ma solo una commissione per sbrigare l'ordinaria amministrazione. E questa situazione andrà avanti fino al prossimo 3 settembre.
L'affare è comunque molto complicato, per cui in casa rossonera è pronta l'alternativa: si chiama Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha dato il suo assenso al trasferimento a Milanello e l'Inter pare essersi concentrata maggiormente su Luca Toni, che ritiene più adatto alle sue esigenze nel reparto offensivo.
Il Milan è pienamente in corsa anche per arrivare a Gigi Buffon che, nonostante abbia detto ai dirigenti juventini di essere pronto a restare anche in B, sta tentennando di fronte alle sirene rossonere. Tutte queste operazioni sono pronte a partire, si aspetta solamente l'ok dell'Uefa alla partecipazione alla prossima Champions.
:eek: :eek: :eek:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2006-2007: IL DATO CRESCE ANCORA
MILANO - La campagna abbonamenti 2006-2007 del Milan è in continua crescita: dopo aver raggiunto venerdì scorso la soglia dei 20.000, il dato evidenzia in poche ore un ulteriore e significativo incremento. Alle 24:00 di ieri, lunedì 31 luglio, le tessere vendute risultano 21.258 per un incasso di 7.492.164,00 euro.
Ramingo^^
01-08-2006, 09:45
L'attacco al Barcellona è pronto e il vertice tra il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani ha messo a punto le mosse per convincere il club catalano a privarsi di Ronaldinho. In casa rossonera si festeggia, intanto, la prima grande vittoria: il fuoriclasse brasiliano sarebbe contento di trasferirsi a Milano, quindi ci sono da convincere solamente i blaugrana. Per farlo ci sono 100 milioni di euro.
Il sogno potrebbe diventare realtà, perchè il presidente rossonero ha deciso di sferrare un attacco deciso, perchè Ronaldinho lo vuole davvero per cancellare le delusioni degli ultimi due anni e, soprattutto, questa estate con lo scandalo di calciopoli che ha coinvolto, seppur in maniera molto minore rispetto alle altre, anche il Milan.
Nella serata di lunedì c'è stato un vertice di mercato con Galliani e Braida, per mettere a punto la strategia: Berlusconi è pronto a mettere di tasca sua una buona parte dei 100 milioni da offrire al Barcellona. I catalani stanno vivendo un momento di difficoltà societaria, con un vuoto di potere che potrebbe aiutare l'attacco rossonero. Attualmente, non c'è un presidente con cui trattare direttamente, ma solo una commissione per sbrigare l'ordinaria amministrazione. E questa situazione andrà avanti fino al prossimo 3 settembre.
L'affare è comunque molto complicato, per cui in casa rossonera è pronta l'alternativa: si chiama Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha dato il suo assenso al trasferimento a Milanello e l'Inter pare essersi concentrata maggiormente su Luca Toni, che ritiene più adatto alle sue esigenze nel reparto offensivo.
Il Milan è pienamente in corsa anche per arrivare a Gigi Buffon che, nonostante abbia detto ai dirigenti juventini di essere pronto a restare anche in B, sta tentennando di fronte alle sirene rossonere. Tutte queste operazioni sono pronte a partire, si aspetta solamente l'ok dell'Uefa alla partecipazione alla prossima Champions.
Non ci credo...
Se la fonte è la stampa spagnola...mi sa tanto di str.....a come quella di Kaka al Real!
Mi dispiace per come viene trattato DIDA...si ha fatto qualche cag..a ma abbiamo tutti dimenticato le imprese degli anni scorsi???
Da mito...ora non è più nessuno...
Tutti parlano di Buffon e Dida completamente dimenticato...insomma dalle stelle alle stalle...non mi pare giusto!!!
Io non lo dimentico!!!
Non ci credo...
Se la fonte è la stampa spagnola...mi sa tanto di str.....a come quella di Kaka al Real!
Mi dispiace per come viene trattato DIDA...si ha fatto qualche cag..a ma abbiamo tutti dimenticato le imprese degli anni scorsi???
Tutti parlano di Buffon e Dida completamente dimenticato...insomma dalle stelle alle stalle...non mi pare giusto!!!
Io non lo dimentico!!!
La fonte è...
... :mc: ....
... :help: ...
Tgcom! :stordita: :doh:
Quanto a Dida: dimentico volentieri, son sincero. Negli ultimi 2 anni ne ha fatte di tutti i colori!
Quincy_it
01-08-2006, 09:48
[b]Milan-Ronaldinho, parte l'attacco: il brasiliano ha detto sì ai rossoneri
[cut]
IMHO siamo ai livelli di Totti qualche anno fa che,
secondo alcuni, era già con un piede a Milanello.
Rimanendo con i piedi per terra, secondo me arriverà Ibraimovich.
Quincy_it
01-08-2006, 09:50
Non ci credo...
[cut]
Io non lo dimentico!!!
Neanche io dimentico Dida nè le sue "cappelle" degli ultimi due anni.
E' in evidente calo, meglio venderlo finchè si riesce a ricavare qualcosa.
IMHO siamo ai livelli di Totti qualche anno fa che,
secondo alcuni, era già con un piede a Milanello.
Rimanendo con i piedi per terra, secondo me arriverà Ibraimovich.
E, considerando anche che fa schifo solo al Ciambellone, direi che è l'acquisto migliore! :O :read:: cool: :asd:
Ramingo^^
01-08-2006, 09:52
La fonte è...
Quanto a Dida: dimentico volentieri, son sincero. Negli ultimi 2 anni ne ha fatte di tutti i colori!
Anche qui: http://www.corrieredellosport.it
Ma secondo me sono notizie tratte dai quotidiani spagnoli!!!
Magari il Berlusca ci ha provato ma non credo al SI di Ronaldinho...mah!!!
LuPellox85
01-08-2006, 09:55
beh, se arrivano Buffon e Ibra/inho, ci manca solo un altro difensore giovane e forte, e dopo siamo imbattibili :read:
Anche qui: http://www.corrieredellosport.it
Ma secondo me sono notizie tratte dai quotidiani spagnoli!!!
Magari il Berlusca ci ha provato ma non credo al SI di Ronaldinho...mah!!!
Sto iniziando a godere. :oink: Ho un principio d'erezione! :stordita: :eek: :sofico: :asd:
beh, se arrivano Buffon e Ibra/inho, ci manca solo un altro difensore giovane e forte, e dopo siamo imbattibili :read:
Il miglior acquisto difensivo potrebbe essere fatto in casa: proprio nessuno di voi crede a un recupero del Capitano? Io si, alla grande.
LuPellox85
01-08-2006, 09:58
Sto iniziando a godere. :oink: Ho un principio d'erezione! :stordita: :eek: :sofico: :asd:
Kakà-Ronaldinho-Gilardino?
:oink: :oink:
LuPellox85
01-08-2006, 09:58
Il miglior acquisto difensivo potrebbe essere fatto in casa: proprio nessuno di voi crede a un recupero del Capitano? Io si, alla grande.
teo, bisogna accettare la realtà, vabè che il capitano è il capitano.. ma è vecchio :(
Cioè?
Fino al 3 settembre non è possibile concludere per Inho, e allora nel frattempo prenderemmo Ibrahimovich?
E se poi ci vendessero Inho? :confused:
Kakà-Ronaldinho-Gilardino?
:oink: :oink:
Parti un po' prima:
Gattuso Pirlo Culone
Kakà Inho
INZAGHI
:cool:
teo, bisogna accettare la realtà, vabè che il capitano è il capitano.. ma è vecchio :(
Vecchio... ma se effettivamente han risolto il problema al ginocchio, non vedo altri grossi problemi: chi sa gestirsi meglio di lui? E, oltretutto, nessuno gli chiederebbe di giocare sempre e comunque!
Cioè?
Fino al 3 settembre non è possibile concludere per Inho, e allora nel frattempo prenderemmo Ibrahimovich?
Prestiamo Ibra all'inter! :asd:
Si, ma ha 38 anni! Non può certo fare tutte le gare da titolare!
Nessuno glielo chiede... come centrali ci sono Nesta, Kaladze e Bonera, a sinistra Janku e Serginho, a destra Cafù e Simic... oltre a lui e Costacurta. Non mi pare necessario che giochi sempre e comunque!
Nessuno glielo chiede... come centrali ci sono Nesta, Kaladze e Bonera, a sinistra Janku e Serginho, a destra Cafù e Simic... oltre a lui e Costacurta. Non mi pare necessario che giochi sempre e comunque!
Ok.
Intanto però cominciamo la stagione senza Paolo, Kaladze e Nesta. Bonera rientra per il ritorno dei preliminari, mentre per Cafù se ne parla tra un po', visto che è appena arrivato. Simic è un centrale che si adatta sulla fascia, allora meglio Bonera, che pare un po' più duttile. Resta il fatto che se a sinstra abbiamo qualche alternativa in più (Jankulo, se resta, Serginho, Favalli e Kaladze), a destra l'unico giocatore di ruolo è Cafù, tanto è vero che la partita di andata in quel ruolo ci sarà Broccolo.
Ramingo^^
01-08-2006, 10:14
1/8/2006 - 11:04
Blanc: “Ibra e Trezeguet restano alla Juve”
PARIGI – Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, fa il punto sul mercato bianconero in un'intervista rilasciata al quotidiano francese 'L'Equipe': “David Trezeguet e Zlatan Ibrahimovic restano alla Juventus. La cessione di Patrick Vieira sarà l'ultima operazione di vendita di quest'estate”. La cessione del centrocampista francese all’Inter dovrebbe essere ufficializzata quest’oggi per una cifra intorno ai 10 milioni d’euro.
Ci sto capendo poco!!!!
PARIGI – Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, fa il punto sul mercato bianconero in un'intervista rilasciata al quotidiano francese 'L'Equipe': “David Trezeguet e Zlatan Ibrahimovic restano alla Juventus. La cessione di Patrick Vieira sarà l'ultima operazione di vendita di quest'estate”. La cessione del centrocampista francese all’Inter dovrebbe essere ufficializzata quest’oggi per una cifra intorno ai 10 milioni d’euro.
Ci sto capendo poco!!!!
Cercano di spremere il limone! Certo che se Ibra rimanesse alla Juve e prendessimo Inho... :oink:
uC.ArTaX
01-08-2006, 11:51
Credete veramente che Ronaldinho andrà via dal Barca? Per me è più probabile che Kaka E Maldini vadano all'Empoli.
e ad alto livello!
mt_iceman
01-08-2006, 11:56
Cioè?
cazzo me ne frega. io gioco con zlatano-gila e dietro kaka e inho!
-------------------dida (buffon)
bonera------nesta--------kaladze---------sergio
(pirlo)gattuso-------ambro (culone)
--------kaka-------------------------inho
--------zlatano-------------------gila (inzaghi)
rimarrebbe un punto in sospeso con la difesa. però a quel punto regaz... :oink:
ronaldovieri
01-08-2006, 11:57
Credete veramente che Ronaldinho andrà via dal Barca? Per me è più probabile che Kaka E Maldini vadano all'Empoli.
:asd: l'importante è crederci a certe stronzate :D
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:00
Ci sto capendo poco!!!!
La credibilità delle parole di Blanc è pari a zero :D almeno nel caso di Ibra.. perchè in B non giocherà mai... , sono tutte parole che appartengono alle strategie "di mercato".
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:04
Non penso proprio che si riesca a prendere il dentone sorridente + il bosniaco nervoso + la saracinesca mondiale.... fatevi 2 conti in soldi e capite = sono 160 milioni di € e anche di più.... sognare è gratis.
Ramingo^^
01-08-2006, 12:08
Realisticamente penso che la notizia su Ronaldinho sia più che altro una mossa della società per far capire ai tifosi che stanno facendo il massimo per la campagna acquisti....e più che altro per far aumentare il numero degli abbonati!!!
No. Crediamo che Kakà vesta la maglia numero 10 dello spezia e Maldini il 3 del frosinone.
Realisticamente penso che la notizia su Ronaldinho sia più che altro una mossa della società per far capire ai tifosi che stanno facendo il massimo per la campagna acquisti....e più che altro per far aumentare il numero degli abbonati!!!
gia sembra di essere diventati l'inter :D
gia sembra di essere diventati l'inter :D
Giammai
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:22
Per me Berlusconi tenta di prendere Ronaldinho anche se l'affare è quasi proibitivo , se si prende il brasliano non arriva ne Buffon e ne Zlatan , se non arriva il brasileiro..ci sono speranze per Buffone e Zlatan..io la vedo così...non credo proprio che Berlusc tiri fuori quasi tutti i 100 testoni.. al max 50 dalla cessione di sheva e 50 di tasca sua = non ci rimarrebbe un € per gli altri due.
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:24
Giammai
:O :O concordo.
Per me Berlusconi tenta di prendere Ronaldinho anche se l'affare è quasi proibitivo , se si prende il brasliano non arriva ne Buffon e ne Zlatan , se non arriva il brasileiro..ci sono speranze per Buffone e Zlatan..io la vedo così...non credo proprio che Berlusc tiri fuori quasi tutti i 100 testoni.. al max 50 dalla cessione di sheva e 50 di tasca sua = non ci rimarrebbe un € per gli altri due.
La cifra per comprare Inho non è 100, ma meno, con 60 si chiude.
Zlatan non arriva se arriva Ronaldinho, altrimenti potrebbe arrivare, dico potrebbe perchè abbiamo il problema CL.
Buffon è cosa fatta, se non ci sono sorprese la prossima settimana sarà a Milanello.
markus_81
01-08-2006, 12:26
Eccoci qua :O , son tornato a casa per un giorno :)
A studio sport han detto che abbiamo l'accordo col manchester per cristiano ronaldo :) ..a me non dispiace potrebbe essere lui il trequartista da ffiancare a kaka :O
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:27
Zlatan non arriva se arriva Ronaldinho, altrimenti potrebbe arrivare, dico potrebbe perchè abbiamo il problema CL.
Buffon è cosa fatta, se non ci sono sorprese la prossima settimana sarà a Milanello.
Con 60 si chiude ? magari... però lasciami il beneficio del dubbio.
markus_81
01-08-2006, 12:28
Non è che abbiamo solo i soldi di sheva, ci sono i soldi della champions dell'anno scorso, i soldi dei dirtitti televisivi, poi qualcosa dovrà pur mettercelo il berlusca per farci il regalone :O
markus_81
01-08-2006, 12:29
60 se i loro dirigenti fossero come galliani e braida :D
IMHO almeno 75-80 servirebbero...sempre che il giocatore si impunti...magari vuole imparare l'italiano :ciapet:
A studio sport han detto che abbiamo l'accordo col manchester per cristiano ronaldo :) ..a me non dispiace potrebbe essere lui il trequartista da ffiancare a kaka :O
maddai studio sport è come zelig :D
No, potrebbe essere lui il giocatore da girare al Barcellona :asd: anche se a me piace molto!!!!
Con 60 si chiude ? magari... però lasciami il beneficio del dubbio.
Ci mancherebbe!!!!! :D
Sheva 45 ... caca 50 e lui 60?
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:31
Non è che abbiamo solo i soldi di sheva, ci sono i soldi della champions dell'anno scorso, i soldi dei dirtitti televisivi, poi qualcosa dovrà pur mettercelo il berlusca per farci il regalone :O
Ok allora mi associo al generale ottimismo , e via all'abbuffata di campioni... che ve devo di. :D :D
60 se i loro dirigenti fossero come galliani e braida :D
IMHO almeno 75-80 servirebbero...sempre che il giocatore si impunti...magari vuole imparare l'italiano :ciapet:
75/80 sono sempre meno di 100..... 65??
markus_81
01-08-2006, 12:32
maddai studio sport è come zelig :D
Cristiano ronaldo è praticamente certo che lasci manchester, sembra che sia in pericolo di vita a rimanere li dopo quel che è successo nella partita con l'inghilterra :eek: ...a un buon prezzo si potrebbe anche fare :O
Non e' che lo critico, ho solo detto che a mio avviso nel milan puo essere un ottimo panchinaro :O
Mah, imho in Italia la sua figura l'ha fatta. Non scordiamoci quando era a Parma, lo ricordo come uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.
Di vaio?! :eekk:
Non scherziamo :nonsifa:
markus_81
01-08-2006, 12:32
Ok allora mi associo al generale ottimismo , e via all'abbuffata di campioni... che ve devo di. :D :D
Ma si...sognare in fondo non costa nulla :D :sofico:
markus_81
01-08-2006, 12:33
Di vaio?! :eekk:
Non scherziamo :nonsifa:
E' tornato anche signo :flower:
e poi per l'ennesima volta... Kaka resta dov'è al limite non prendiamo Inho.
Uno come Ronaldinho se tutto va come deve andare si paga da solo!!!
Compreso con le vittorie se mettiamo su una squadra come quella riportata nel forum.. :O
ma perche voi pensate minimamente che il milan venda kakà.
Non esiste possibilità al mondo :)
markus_81
01-08-2006, 12:33
No, potrebbe essere lui il giocatore da girare al Barcellona :asd: anche se a me piace molto!!!!
Non ci avevo pensato, ma ora che mi ci fai pensare... :Perfido:
Jaguar64bit
01-08-2006, 12:34
Dopo tutto il casino che si è fatto per tenere Kakà , sarebbe assurdo inserirlo in qualche trattativa.
Non tutti, ma almeno 1 di alto livello arriva, poi uno di fascia subito inferiore.
Ci posso anche pensare, MA NON LO DEVE FARE!! Come già detto meglio Kakà!! che ronaldinho!
Dopo tutto il casino che si è fatto per tenere Kakà , sarebbe assurdo inserirlo in qualche trattativa.
già non va inserito il ALCUNA trattativa!!!
Inzaghi: «Vuoi vedere che il Milan vince tutto?» (Gazzetta dello Sport)
«Sono gasato: questa Champions mi ricorda il 2003. E penserete mica che il Milan sia out per lo scudetto...».
«Sarà durissima, perché si parte subito a razzo. Ma la sfida è stimolante. Io voglio la Champions e tutti noi del Milan la vogliamo. Come nel 2003, esattamente: alcuni di noi - come Gattuso - quella stagione ce l'hanno anche sulla pelle (riferimento ai tatuaggi del dopo Manchester, ndr). Anche allora cominciammo l'avventura nei preliminari, contro lo Slovan Liberec, e la finimmo nella festa di Manchester: ce la possiamo fare pure adesso. A patto di mantenere l'unione e l'amicizia che ci sono fra di noi: quello è il vero segreto del Milan degli ultimi anni. La Stella Rossa è squadra rognosa, ci mancherebbe altro, è già in clima campionato. Poteva andarci meglio, è vero, ma noi siamo il Milan, non una squadra qualsiasi. Dopo il Mondiale sono gasato al massimo. Non potete immaginare che cosa significhi partecipare a un'esperienza del genere, sollevare la coppa, vedere la gente in delirio. Non mi sono riposato granché, le vacanze sono state brevi, ma quando mi hanno comunicato che dovevo tornare a Milanello non ci ho pensato su due volte: ho preso la macchina e mi sono messo a disposizione di Ancelotti».
«Il Mondiale è una gioia che mi resterà per sempre dentro, ma ora c'è il Milan cui pensare e cui dedicare tutte le energie. E quello che penso io, lo pensano anche i miei compagni: non ci consideriamo mica dei fenomeni perché abbiamo vinto il Mondiale. Non mi sento arrivato, ho ancora una voglia matta di giocare, di segnare e di andare sotto la curva a esultare. Noi, ora, abbiamo il dovere di dimostrare il nostro amore verso il Milan. L'importante è il gruppo, sentirsene parte, dare il proprio contributo. Proprio com'è stato al Mondiale. Tutti sono stati utili e nessuno indispensabile. Quindi, chiunque venga acquistato è un bene per la società. Naturalmente se ama il Milan ed è disposto a sacrificarsi per la maglia. E non dovete pensare che siamo tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto. L'importante sarà diminuire in fretta lo svantaggio, poi ce la giocheremo alla pari. Questa squadra ha grandi risorse tecniche, che nel calcio sono fondamentali, ma ha soprattutto straordinarie risorse umane: e con questi presupposti posso garantire che i nostri tifosi si divertiranno anche quest'anno».
mitico pippo :cool:
:Perfido:
markus_81
01-08-2006, 12:38
Magari fanno tutte queste trattive perchè sanno che kakà vuole andare via :cry: ...noi non lo possiamo sapere...possiamo solo :sperem:
ronaldovieri
01-08-2006, 12:40
inho costa 125mln di euro + una 50 di mln x 5 anni di stipendio e voi lo volete pagare 60?
ahhaah
Buongiorno a tutti :)
Vacanze finite :cry:
Pero' e' sempre bello ritornare a visitare il clan :)
anche le mie mini vacanze sono finite :cry: :O
Ma ne ho ancora un po forse :Perfido:
markus_81
01-08-2006, 12:41
inho costa 125mln di euro + una 50 di mln x 5 anni di stipendio e voi lo volete pagare 60?
ahhaah
Certo...lui al milan viene a giocare aggratis, che credi :O
Magari fanno tutte queste trattive perchè sanno che kakà vuole andare via :cry: ...noi non lo possiamo sapere...possiamo solo :sperem:
No! No e No!
:nonsifa:
ahhaah
chi ti ha inviato al banchetto?
Solo voi pagate Recoba uno sproposito le altre squadre i giocatori li attirano per la storia, e per il blasone non per lo stipendio.
Jamal Crawford
01-08-2006, 12:43
Perchè rivedo qualche faccia nota che generalmente si lamentava per lo spam... :boh:
In effetti tornare qui e trovare sempre le stesse brutte facce non e' stata una buona idea :(
anche le mie mini vacanze sono finite :cry: :O
Ma ne ho ancora un po forse :Perfido:
Pensa a chi non le ha!
Sul corriere dello sport ho letto di un possibile arrivo di Inho :fagiano: però anche della partenza di kakà se dovesse arrivare...
io non scambierei mai kakà con inho, preferisco kakà.
:oink:
quoto cmq :read:
Se kaka se ne deve andare non se ne deve fare niente. O tutti e 2 o nada :mbe:
Non ci credo...
Io non lo dimentico!!!
dida e' stato un ottimo portiere, l anno scorso ne ha fatte troppe di cagate :mad:
Certo...lui al milan viene a giocare aggratis, che credi :O
Quotone
:oink:
quoto cmq :read:
Se kaka se ne deve andare non se ne deve fare niente. O tutti e 2 o nada :mbe:
su questo punto siamo tutti d'accordo!!!
ronaldovieri
01-08-2006, 12:44
chi ti ha inviato al banchetto?
Solo voi pagate Recoba uno sproposito le altre squadre i giocatori li attirano per la storia, e per il blasone non per lo stipendio.
ah perche recoba lo abbiamo pagato?
bella questa
dida e' stato un ottimo portiere, l anno scorso ne ha fatte troppe di cagate :mad:
hai detto bene.
Come non quotarti.
Buffon (1)
Maaaa chiii èèèèèè?
Maaaa chiii èèèèèè?
ufo robot ufo robot
Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e va....
:D
lol :yeah:
bella questa
a me risulta che il suo stipendio sia stato uno dei più alti della storia...
bella questa....
Entrando nel dettaglio della classifica dei calciatori, si nota come Zidane domini. Fra stipendio, premi e sponsorizzazioni Zinedine ha totalizzato 13,6 mln di euro l'anno scorso, ovvero mezzo miliardo di lire a settimana. La cifra è spaventosa come è spaventoso lo stipendio di Alvaro Recoba, il calciatore con lo stipendio più alto del mondo che percepisce 8,1mln di euro - molto più del secondo (Zidane 6,4mln) e terzo (Raul 6,25mln) in classifica. In termini di valore commerciale dell'immagine, ovvero di proventi da contratti di sponsorizzazioni, si scopre che Zidane guida la classifica insieme a Beckham a quota 6,8mln di euro. I due giocatori seguiti da Nakata e Ronaldo fanno la felicità dei dipartimenti di pubblicità soprattutto per la loro immagine di sport buono e vincente.
il bello è che è pure un mediocre....
sei un :oink:
io nel capitano ci credo eccome!
Infatti penso che come centrali siamo a posto!
ronaldovieri
01-08-2006, 12:46
a me risulta che il suo stipendio sia stato uno dei più alti della storia...
bella questa....
bravo è stato
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=35287
Non lo acquisteranno, ma secondo me tra poco lo presentano... :sofico:
Milan, se la sorpresa fosse Ronaldinho?
31 07 2006
Ronaldinho, 26 anni
Ronaldinho, 26 anni Grazia Neri
Ronaldinho al Milan, sogno di mercato o trattativa pronta a decollare? Dalla Spagna arrivano voci su questa clamorosa novità che riguarda il club rossonero.
Più precisamente è il giornale sportivo, 'El Mundo Deportivo', a riportare questa voce che avrebbe come regista Silvio Berlusconi che non ha ancora digerito la dolorosa cessione di Shevchenko al Chelsea e vuole 'consolarsi' con il colpo di mercato più clamoroso degli ultimi anni. Una voce alimentata anche dalla parole del dg rossonero, Ariedo Braida, che ha parlato di una 'sorpresa di mercato' per i tifosi.
L'operazione è però decisamente complessa perchè strappare il Pallone d'Oro al Barcellona è impresa a dir poco faraonica in quanto servono ben 125 milioni di euro per l'intero pagamento della clasuola di rescissione.
L'eventuale acquisto di Ronaldinho, riferisce il giornale spagnolo, non passerebbe necessariemante attraverso la cessione di Kakà al Real. Lo stesso presidente del Milan, qualche tempo fa, disse: "Il nostro sogno è quello di vedere giocare insieme Ronaldinho e Kakà con la maglia del Milan".
Il 'Mundo Deportivo' svela anche che il Milan, approfittando della situazione societaria del club bluagrana piuttosto confusa in questo momento (il presidente Laporta è dimissonario e per il 3 settembre sono fissate nuove elezioni), avrebbe preso contatti informali con il fratello-manager del giocatore per convincerlo a trasferirsi a Milano se non in questa almeno dalla prossima stagione.
Devono fare concorrenza ad "as" in qualche modo?
:oink: :oink: :oink:
Credo pero che a sto punto in spagna abbiano della roba buona :O
morpheus85
01-08-2006, 12:48
Altezza: 1.71m. Peso: 7000kg.
Ma per farlo entrare in campo dalla panca usano la gru? :p
Silvio regalaci un sogno! :cry:
quoto :cry:
Affanculo ibra e torres :cry:
morpheus85
01-08-2006, 12:49
ciao sei n'uovo(marcio)?:flower:
ciao sei gobbo? :O
morpheus85
01-08-2006, 12:50
al massimo davanti ..
Anno Squadra Pre MV Gol
1999-2000 Piacenza 17 3
2000-2001 Verona 22 3
2001-2002 Verona 17 5.464 2
2002-2003 Parma 24 6.100 4
2003-2004 Parma 34 6.525 23
2004-2005 Parma 38 6.289 23
2005-2006 Milan 33 5.992 17
Questi sono i suoi numeri io mi tengo Gilardino.
Tranquillo non c'è il rischio che qualcuno te lo tolga :D
Tevez e' tanto bravo quanto brutto :)
Ma al mondiale mi ha fatto un'ottima impressione :O
Tevez me gusta :O
La Juve vuole ancora la A
Solo martedì, presso la Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni, la Juventus presenterà ricorso contro le sentenze della Corte Federale. Lo ha annunciato Giovanni Cobolli Gigli. "Mi aspetto una sostanziale riduzione della pena".
"Come presidente tifoso penso a una serie A con una penalizzazione, anche pesante. Perché la Juve continuerà la sua battaglia legale? Già una serie B tonda, ossia senza penalizzazione, sarebbe una punizione estremamente elevata".
Per assurdo: la Buventus potrebbe ottenere una pena addirittura inferiore ripetto alla nostra?
Questo è proprio fuopri di testa :rolleyes:
morpheus85
01-08-2006, 12:55
Tevez me gusta :O
Anche a me :mad:
Voi prendetevi Ibra!
Speriamo di giocare contro il Barca allora! :eek:
:asd: quoto :eek: :O
morpheus85
01-08-2006, 12:56
Questo è proprio fuopri di testa :rolleyes:
Avevi qualche dubbio?
Si sta ancora chiedendo dove sia Cannavaro dato che non lo vede agli allenamenti... :D
bravo è stato
ahh bé :mc:
Penso che il MIlan abbia in canna un mega colpo. Bisogna considerare che quest'anno per la prima volta Silvio puo' operare come vuole, ovvero sbattendosene dell'opinione pubblica che criticava i suoi investimenti onerosi.
Penso che per ronaldinho possa essere la volta buona, ovvimanete dovremmo cedere kaka'.
Ma anche no :mbe:
Ripeto...se ilvio ci vuol fare il mega regalo bene...senno nada. Kaka non lo scambio per nessuno...neanche se il nessuno è inho
Li voglio tutti e 2 :D
kakà ilvio non lo cederà mai.
Il campione e' stato ceduto si chiama sheva.
;)
Gilardino dietro a quel potenziale? :Puke:
Mettici Etoo
:rotfl:
tatticamente gilardino è meglio ancora di eto'o con questo modulo, con inho e kaka ci vuole un finalizzatore puro, a correre ci pensano già gli altri due ;)
Esatto ;) :O
Jaguar64bit
01-08-2006, 13:01
Da Calciomercato.com http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=12551
Ancelotti 'No a Cristiano Ronaldo. Più facile Ibrahimovic o Ronaldinho'
13:45 del 01 agosto
Carlo Ancelotti chiude al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo in rossonero. "Non verrà al Milan perchè con lui dovremmo modificare il nostro sistema di gioco. Per noi in questo momento sarebe più facile Ibrahimovic o Ronaldinho. Non penso alle voci di merato che circolano in questo momento. Ronaldinho non sarebbe un problema". Il tecnico rossonero prosegue e torna sul maxiprocesso e su chi dice che è giusto premiare l'onestà (con lo scudetto ndr) "Non voglio commentare. Risponderemo sul campo. Io mi sento onesto".
Domani l'Uefa darà la risposta definitiva al Milan per l'ok o meno ai preliminari di Champions dove dovrà vedersela con la Stella Rossa. "La sentenza di domani sarà positiva perchè non potrebbe essere altrimenti - dice Ancelotti -. Non posso fare una preparazione normale. E' importante una preparazione fisica contro la Stella Rossa purtroppo abbiamo poco tempo ma per fortuna non c'è solo l'aspetto fisico. Contano anche entusiasmo e motivazione".
che palle oh!:sob::muro:
Mi spiace, ho lasciato un saluto.... a nome tuo. e tutti ti hanno salutato con affetto.
Si ho letto quando ero sospeso grazie :ave:
Ma non mi ha risalutato nessuno ora :cry:
mysteryman
01-08-2006, 13:01
[b]Milan-Ronaldinho, parte l'attacco: il brasiliano ha detto sì ai rossoneri
non ci credo, ma eiaculo ugualmente :oink:
Ciao quincio :) :O
:rotfl:
Guarda che Gilardino è scarso e non segna!
Carlo Ancelotti chiude al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo in rossonero. "Non verrà al Milan perchè con lui dovremmo modificare il nostro sistema di gioco. Per noi in questo momento sarebe più facile Ibrahimovic o Ronaldinho. Non penso alle voci di merato che circolano in questo momento. Ronaldinho non sarebbe un problema". Il tecnico rossonero prosegue e torna sul maxiprocesso e su chi dice che è giusto premiare l'onestà (con lo scudetto ndr) "Non voglio commentare. Risponderemo sul campo. Io mi sento onesto".
Domani l'Uefa darà la risposta definitiva al Milan per l'ok o meno ai preliminari di Champions dove dovrà vedersela con la Stella Rossa. "La sentenza di domani sarà positiva perchè non potrebbe essere altrimenti - dice Ancelotti -. Non posso fare una preparazione normale. E' importante una preparazione fisica contro la Stella Rossa purtroppo abbiamo poco tempo ma per fortuna non c'è solo l'aspetto fisico. Contano anche entusiasmo e motivazione".
Mitico CiccioCarloAncellotti!!!!
Ronaldinho non sarebbe un problema... zzhz .. come diceva bombolo, 'sti ca'zzzi
Signo! :cry: :cry: :cry: :flower:
Grazie quincio :ave:
mysteryman
01-08-2006, 13:06
su cristiano ronaldo l'ho sentita anche da altre fonti, potrebbe essere, anche se tatticamente sarebbe un po' una forzatura
speriamo che non arrivi Cristiano Microsoft Flight Simulator Ronaldo ... :mad:
mysteryman
01-08-2006, 13:09
ahhaah
la storie delle clausole è una minchiata, anche torres ne ha una da 90 milioni eppure verrebbe via per un terzo; tevez ne ha una da 100 milioni, chi la pagherebbe mai? eppure sono sicuro che non giocherà ancora molto nel corintias...
Jaguar64bit
01-08-2006, 13:10
La notizia che ho postato sopra ha abbattuto il Flight truzz Simulator con un razzo terra aria. :asd: :D :D
HO letto sul televideo :eek: :eek: :eek: :eek:
Io preferisco Inho... in tutti i sensi però anche questo delinguentello non mi dispiace...
vi saluto vado a giocare... al..
http://img133.imageshack.us/img133/5998/superanalottota4.jpg
mysteryman
01-08-2006, 13:12
in effetti cr.ronaldo vorrebbe dire spostare o seedorf o kaka a fare l'esterno dalla parte opposta... poi se è più facile ronaldinho, facilitiamo!
La fonte è...
Quoto su dida cmq. Voglio gigi :oink:
mysteryman
01-08-2006, 13:14
ciao signo, hai visto che prendiamo inho? :stordita:
:ave:
ronaldovieri
01-08-2006, 13:14
la storie delle clausole è una minchiata, anche torres ne ha una da 90 milioni eppure verrebbe via per un terzo; tevez ne ha una da 100 milioni, chi la pagherebbe mai? eppure sono sicuro che non giocherà ancora molto nel corintias...
be se paragoniamo quella sega di torres con ronaldinho
ma secondo voi il barcellona si priverebbe di lui per 60 noccioline?
ah il caldo
Jaguar64bit
01-08-2006, 13:15
ah il caldo
Io meno ottimisticamente avevo parlato di 100 noccioline ricoperte di cioccolato al latte.
Cioè?
No. IN pratica non avendo nessuno a capo del barca ora come ora non c'è nessuno di potere con cui trrattare e che possa eventualemnte bloccare l'operazione...ma solo un gruppo di dirigenti...misa....boh :mc: :stordita:
Prestiamo Ibra all'inter! :asd:
Ci sto :asd:
Cercano di spremere il limone! Certo che se Ibra rimanesse alla Juve e prendessimo Inho... :oink:
:D
Stile brasile?! No...mai :nonsifa:
60?! Non credo...
Magari intorno ai 90 si...ma 60 non penso proprio :read:
Quincy_it
01-08-2006, 13:19
Fonte? :mbe:
il milan ha bisogno di un ritorno di immagine a livello europeo, e di una grossa dose di entusiasmo dopo calciopoli e la cessione di sheva.
Quindi non mi sorprenderei che arrivasse uno come inho, anche se dubito sull assenso del giocatore... :(
Kaka ha detto a milan channel che non se ne va. Ormai è tardi :read:
ahhaah
Qui credo che nessuno pensa che inho arrivi davvero...ma eventualmente 125mln sono la clausola...al limite puoi arrivare anche a meno....tipo 90-100. ;)
Ma tanto rimane li
bella questa
Lo stipendio?! :asd:
Anche a me :mad:
Voi prendetevi Ibra!
No :O
Avevi qualche dubbio?
Si sta ancora chiedendo dove sia Cannavaro dato che non lo vede agli allenamenti... :D
markus_81
01-08-2006, 13:23
Sul fatto che si tuffi oltremodo, per quel che si è visto ai mondiali, quoto certamente...sulla fascia però IMHO è uno, o forse il migliore al mondo in questo momento...certo che nel nostro sistema di gioco...non giocherebbe :D
figuramioci se il buon mortadella può arrivare a pensare di cambiare modulo...GIAMMAI :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quincy_it
01-08-2006, 13:24
Bugiardo! :mad: :cry: :cry: :cry:
Guarda che Gilardino è scarso e non segna!
Lo so...fa schifo :O
Mitico cibulo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
markus_81
01-08-2006, 13:25
vorrei anche vedere che fosse un problema :muro:
Esatto ;)
markus_81
01-08-2006, 13:25
Quoto..Bugiardo :mad: :cry:
in effetti cr.ronaldo vorrebbe dire spostare o seedorf o kaka a fare l'esterno dalla parte opposta... poi se è più facile ronaldinho, facilitiamo!
:read:
ciao signo, hai visto che prendiamo inho? :stordita:
Zi :stordita: :oink:
il milan ha bisogno di un ritorno di immagine a livello europeo, e di una grossa dose di entusiasmo dopo calciopoli e la cessione di sheva.
Quindi non mi sorprenderei che arrivasse uno come inho, anche se dubito sull assenso del giocatore... :(
Guarda....inho è sempre stato il desiderio di tutti si....ma di berlusca galliani e braida in particolare (vi ricordate le parole dei primi 2 il gg dopo la partita col barca per albertini no?!). Imho per me che ci provano o ci stanno provando è vero....xke consideriamo anche la delusione della folla per la partenza di sheva e per le sentenza beffarde di calciopoli....e sappiamo anche che ora B non avrebbe problemai a tirar fuori un po di soldi di tasca sua non avendo piu conflitto d'interessi.
INsomma....per me ci provano molto probabilmente....ma avra la stessa possibilita di kaka al real :O
EDIT
Aggiungiamo che il sacrificio economico per prendere uno come inho sarebbe prontamente ripagato dal suo ritorno di immagine ;)
Ho visto quincio scusaaaa :cry: :oink: :O
Quoto..Bugiardo :mad: :cry:
Scusatemi ancora non ero arrivato a leggere e che chezzo :O
Milan Bonera: 'Sono ancora emozionato'
14:05 del 01 agosto
"Ancora non ci credo. In camera mia, quando guardo lo scudetto del Milan, mi emoziono molto". Sensazioni positive per il neo acquisto rossonero Daniele Bonera. "Ora, però, bando alle emozioni, dobbiamo superare i preliminari di Champions League. Spero di poter tornare utile nel match di ritorno". Per l'andata, il giocatore è squalificato.
Cristiano Ronaldo nel portogallo ha giocato come trequartista, quindi non vedo il problema di inserirlo nel milan..cmq ha ragione ancelotti meglio Ronaldinho :asd:
ah il caldo
anche sheva ce lo dovevano pagare 80mln di euro ;)
Qui credo che nessuno pensa che inho arrivi davvero...ma eventualmente 125mln sono la clausola...al limite puoi arrivare anche a meno....tipo 90-100. ;)
Ma tanto rimane li
imho l importante e' avere il si del giocatore...
markus_81
01-08-2006, 13:36
Quoto...una volta che si ha il consenso del giocatore le clausule non contano più nulla :O , si è visto con sheva sulla nostra pelle :cry: , il problema è averlo il consenso di :fagiano:
Guarda....inho è sempre stato il desiderio di tutti si....ma di berlusca galliani e braida in particolare (vi ricordate le parole dei primi 2 il gg dopo la partita col barca per albertini no?!). Imho per me che ci provano o ci stanno provando è vero....xke consideriamo anche la delusione della folla per la partenza di sheva e per le sentenza beffarde di calciopoli....e sappiamo anche che ora B non avrebbe problemai a tirar fuori un po di soldi di tasca sua non avendo piu conflitto d'interessi.
INsomma....per me ci provano molto probabilmente....ma avra la stessa possibilita di kaka al real :O
EDIT
Aggiungiamo che il sacrificio economico per prendere uno come inho sarebbe prontamente ripagato dal suo ritorno di immagine ;)
Se prendiamo inho fanno 80k abbonati allo stadio imho...per non parlare delle magliette, dei gadget e cos altro...i proventi moltiplicherebbero...
Sono stato in spagna non avete la minima idea, di quante maglie di ronaldinho ho visto...
Quoto...una volta che si ha il consenso del giocatore le clausule non contano più nulla :O , si è visto con sheva sulla nostra pelle :cry: , il problema è averlo il consenso di :fagiano:
io non escluderei il fatto che ilvio molla 125mln di euro per prenderlo... :Perfido:
Se e' incazzato quanto penso...
mysteryman
01-08-2006, 13:37
Genoa Arriva Figueroa, oggi la presentazione
14:10 del 01 agosto
Si terrà oggi, presso la sede del Genoa, la presentazione dell'ultimo acquisto del club ligure, il 25enne argentino Luciano Figueroa. Il Genoa è riuscito a prelevarlo dopo aver acquisito le due metà del suo cartellino da River Plate e Villarreal. L'operazione, ingaggio compreso, è costata 12 milioni di euro.
gran colpo del grifone, questo in B è un crack totale!
i gobbi dovranno stare attenti :cool:
markus_81
01-08-2006, 13:38
"Ancora non ci credo. In camera mia, quando guardo lo scudetto del Milan, mi emoziono molto". Sensazioni positive per il neo acquisto rossonero Daniele Bonera. "Ora, però, bando alle emozioni, dobbiamo superare i preliminari di Champions League. Spero di poter tornare utile nel match di ritorno". Per l'andata, il giocatore è squalificato.
Magari sarà una pippa assurda, però mi sta già simpatico :D
Vero. Intanto l'esperto del mercato della gazza risponde cosi a questa domanda
Salve Carlo,una cosa:alla luce delll' improvviso e assolutamente non pubblicizzato acqisto di Bonera,come crede che sarà il mercato Milan?Buffon arriverà?Oddo?Un attaccante?
Grazie
"L'ingaggio di Bonera è figlio dell'emergenza-difesa. Il resto della campagna di rafforzamento verrà a Champions acquisita. E con grandi colpi"
Escluso inho (imho :stordita: ) chi potra essere?! Io non considero ibra un grande colpo :cry:
Men che meno torres
markus_81
01-08-2006, 13:38
Si terrà oggi, presso la sede del Genoa, la presentazione dell'ultimo acquisto del club ligure, il 25enne argentino Luciano Figueroa. Il Genoa è riuscito a prelevarlo dopo aver acquisito le due metà del suo cartellino da River Plate e Villarreal. L'operazione, ingaggio compreso, è costata 12 milioni di euro.
Che ruolo ha??Ma era anche ai mondiali?? :confused:
Se prendiamo inho fanno 80k abbonati allo stadio imho...per non parlare delle magliette, dei gadget e cos altro...i proventi moltiplicherebbero...
Sono stato in spagna non avete la minima idea, di quante maglie di ronaldinho ho visto...
Esatto. Ecco xke spendere 90mln pe run giocatore del genere a conti fatti significa spendere 20-30 in meno.
Restando il fatto che inho non verra proprio da noi :stordita: :sperem:
markus_81
01-08-2006, 13:41
Escluso inho (imho :stordita: ) chi potra essere?! Io non considero ibra un grande colpo :cry:
Men che meno torres
Certo che se per l'emergenza-difesa nei preliminari compriamo uno che è squalificato :muro: ...non si smentiscono mai :mad: ...riuscirebbero anche a comprare una ciliegia per un cocomero
mysteryman
01-08-2006, 13:42
Che ruolo ha??Ma era anche ai mondiali?? :confused:
attaccante, non era ai mondiali per infortunio, ma perkeman lo faceva giocare titolare a volte al posto di crespo a volte di saviola :eek:
ho letto che percepirà 5mln di euro a stagione...assurdo.
Non vedo l ora di vedere il genoa in serie A. :)
mysteryman
01-08-2006, 13:43
Chelsea: 44 milioni per Torres
Il Chelsea ha offerto 30 milioni di sterline (quasi 44 milioni di euro) per l'attaccante dell'Atletico Madrid Fernando Torres. Il patron Roman Abramovich è rimasto estasiato dalle prestazioni della punta spagnola ai recenti Mondiali di Germania e per questo vuole portarlo a tutti i costi a Londra per fare reparto con Andriy Shevchenko. Il Chelsea, si legge dal sito britannico 'Mirror', si è inserito tra Inter e Milan per accaparrarsi el' Nino'.
come sheva!! :muro: :muro:
ronaldovieri
01-08-2006, 13:43
non credo proprio sheva ha quasi 30 anni 80mln x un trentenne solo un pirla li potrebbe spendere
mysteryman
01-08-2006, 13:44
ho letto che percepirà 5mln di euro a stagione...assurdo.
Non vedo l ora di vedere il genoa in serie A. :)
no hai letto male, saranno 1,2 milioni a stagione, 5 milioni sarebbe pazzesco ;)
markus_81
01-08-2006, 13:44
Al barcellona inho ha lo sfruttamento totale dei suoi diritti, è uno dei pochissimi big ad averlo, non so cosa significhi..ma magari tutti questi proventi extra non ci sarebbero :stordita: ...a parte le maglie ufficiali, perchè quelle a 10 euro sulle bancarelle non credo che vadano nelle casse della società... :D
la cosa più interessante sarebbe il fatto che magari l'adidas voglia prendere il giocatore alla concorrenza e che quindi ci possa facilitare nell'operazione ;)
markus_81
01-08-2006, 13:46
Il Chelsea ha offerto 30 milioni di sterline (quasi 44 milioni di euro) per l'attaccante dell'Atletico Madrid Fernando Torres. Il patron Roman Abramovich è rimasto estasiato dalle prestazioni della punta spagnola ai recenti Mondiali di Germania e per questo vuole portarlo a tutti i costi a Londra per fare reparto con Andriy Shevchenko. Il Chelsea, si legge dal sito britannico 'Mirror', si è inserito tra Inter e Milan per accaparrarsi el' Nino'.
A quelle cifre che vada al chelsea...44 milioni sono fuori da ogni logica :eek:
Ci si comprano buffon e gomitovic :O
no hai letto male, saranno 1,2 milioni a stagione, 5 milioni sarebbe pazzesco ;)
nel mediavideo pag.213 dice che figueroa percepirà 5mln di euro a stagione, anche io ho pensato ad un errore e' assurdo dai...
markus_81
01-08-2006, 13:47
nel mediavideo pag.213 dice che figueroa percepirà 5mln di euro a stagione, anche io ho pensato ad un errore e' assurdo dai...
mediavideo=TGcom= :mc: = :blah: = :gluglu:
Al barcellona inho ha lo sfruttamento totale dei suoi diritti, è uno dei pochissimi big ad averlo, non so cosa significhi..ma magari tutti questi proventi extra non ci sarebbero :stordita: ...a parte le maglie ufficiali, perchè quelle a 10 euro sulle bancarelle non credo che vadano nelle casse della società... :D
la cosa più interessante sarebbe il fatto che magari l'adidas voglia prendere il giocatore alla concorrenza e che quindi ci possa facilitare nell'operazione ;)
lo sfruttamento totale significa che bekka lui i proventi delle vendite delle magliette ecc.
Ma tranquillo che la società ne bekka anche di eurini :D
markus_81
01-08-2006, 13:49
lo sfruttamento totale significa che bekka lui i proventi delle vendite delle magliette ecc.
Ma tranquillo che la società ne bekka anche di eurini :D
Era scritto oggi su repubblica...guadagna 23 milioni l'anno di cui 6,5 di stipendio :eek:
Quincy_it
01-08-2006, 13:49
Ho visto quincio scusaaaa :cry: :oink: :O
Scusatemi ancora non ero arrivato a leggere e che chezzo :O
:nonsifa:
:banned:
Vabbe...vista la differenza di eta..... :rolleyes:
Ma il punto è:cosa ci fanno?! :mbe:
morpheus85
01-08-2006, 13:52
Minchia che colpo! :rotfl:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200631/cmc_99443.html (http://stivangel.altervista.org/cartella/cmc_99415.html)
non credo proprio sheva ha quasi 30 anni 80mln x un trentenne solo un pirla li potrebbe spendere
Paperonovich lo è :read:
mediavideo=TGcom= :mc: = :blah: = :gluglu:
Guarda caso da dove vengono le notizie su inho :O (anche il corriero per dir la verita :stordita: ).
PS. Ma per leggere gli articoli sul sito del corriere dello sport bisogna essere x forza registrati?! :mc:
EDIT
Ho letto che "il giornale odierno sara disponibile alle 16".
Chissa xke :wtf:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200631/cmc_99443.html (http://stivangel.altervista.org/cartella/cmc_99415.html)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
mysteryman
01-08-2006, 13:56
guarda che non siamo mica fessi :ciapet:
morpheus85
01-08-2006, 13:57
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ognuno ha i giocatori che si merita che vuoi? :O
Avrete i fratelli in attacco come nessuno ha mai avuto :)
morpheus85
01-08-2006, 13:57
guarda che non siamo mica fessi :ciapet:
:Prrr:
Ognuno ha i giocatori che si merita che vuoi? :O
Avrete i fratelli in attacco come nessuno ha mai avuto :)
:sbonk:
vorrei anche vedere che fosse un problema :muro:
:cool:
EDIT
Non è impegnativo comprare un giocatore come Inho a 80 milioni, ma quanto comprarne uno mediocre o molti a 10....
http://www.phon.ucl.ac.uk/home/mayada/Pampers.JPG
c'è chi parla di chiacchere e chi fa i prezzi in relazione ad alcuni acquisti passati, come sheva appunto.
io dico che Ronaldinho si compra con 70 milioni about.
Poi pensate all'oriente.... dove il Milan è amatissimo
Salve Carlo,una cosa:alla luce delll' improvviso e assolutamente non pubblicizzato acqisto di Bonera,come crede che sarà il mercato Milan?Buffon arriverà?Oddo?Un attaccante?
Grazie
"L'ingaggio di Bonera è figlio dell'emergenza-difesa. Il resto della campagna di rafforzamento verrà a Champions acquisita. E con grandi colpi"
Men che meno torres
e ci voleva l'esperto per saperlo.... :muro:
sto 3d sembra diventato una partita di FM2006/2007 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.