View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Vieri: 'Inter, ti tolgo lo scudetto'
09:57 del 12 ottobre
Vieri prepara un esposto anti-Moratti da presentare alla Figc. L'ex centravanti dell'Inter vuole chiedere la revoca dello scudetto 2006 per essere stato fatto pedinare dalla sua vecchia società.
(Tuttosport)
:asd:
http://img147.imageshack.us/img147/2474/asdek1.gif
juninho85
12-10-2006, 14:33
l'iguana ti punirà
http://www.artistdirect.com/Images/artd/amg/music/bio/480470_iggy_200x200.jpg
:O
:oink:
juninho85
12-10-2006, 14:33
Almeno "The passenger" la conosci per forza
non mi dice nulla...provo a scaricarla stasera :O
l'iguana ti punirà
http://www.artistdirect.com/Images/artd/amg/music/bio/480470_iggy_200x200.jpg
:O
:asd:
Iggy...
Shallalallallallallaaaaaaaaaaa
Interpellanza contro lo scudetto dell'Inter
Un'interpellanza bipartisan vuole togliere lo scudetto all'Inter.
L'interrogazione parlamentare, firmata da otto deputati della Camera e rivolta al ministro dello Sport Giovanna Melandri, fa riferimento in particolare alla vicende di Telecom.
Gli otto onorevoli chiedono "di rivalutare alla luce dei recenti accadimenti il provvedimento di assegnazione dello scudetto 2005-06 all'Inter" che, secondo i parlamentari "non deve essere assegnato ad alcuna società".
Scoppia il caso Del Piero
La Nazionale vince in Georgia ma la serenità in casa Italia è destinata a durare molto poco, perché sta per scoppiare un vero e proprio caso Del Piero, dopo la decisone di Donadoni si spedirlo in tribuna e non portarlo neanche in panchina.
Il ct si è giustificato parlando di scelta tecnica, mentre il capitano della Juventus ha evitato ogni commento, senza però riuscire a nascondere l'amarezza e il disappunto. Quel che proprio non è andato giù a Del Piero non è tanto il fatto di aver visto l'allenatore preferirgli un altro giocatore, quanto una decisione che ritiene offensiva e poco rispettosa nei suoi confronti che alla maglia azzurra ha sempre dedicato il massimo impegno e grande dedizione.
Senza Totti, che non ha intenzione di tornare in Nazionale, almeno per adesso, Donadoni ha fatto la sua prima scelta vera, quella cioè di mettere da parte, senza troppi complimenti, un'altra pedina della vecchia guardia. Possibile che Del Piero, che proprio alla vigilia della partita con la Georgia aveva dichiarato di essere pronto a giocare in Nazionale fino a 40 anni, eviti lo scontro diretto, come del resto ha sempre fatto nella sua carriera. Ma questa volta potrebbe essere troppo anche per Pinturicchio, costretto a digerire l'affronto da parte di un tecnico che deve ancora dimostrare tutto. Almeno ai suoi occhi.
E per quale motivo dovrebbe essere trattato diversamente dagli altri giocatori? Sabato ha fatto cacare, normale metterlo fuori squadra.
Legale Fiorentina: "Azzeramento o Tar"
Prime dichiarazioni per l'avvocato della Fiorentina Alberto Bruni, raccolte al temine dell'udienza davanti all'Arbitrato del Coni, durata quasi tre ore.
"Non vogliamo sentire parlare di sconti - ha detto Bruni ai giornalisti presenti - se non arrivasse l'azzeramento della penalizzazione della Corte Federale, non escludiamo il ricorso al Tar".
Il legale della Fiorentina rivela quindi una linea più dura rispetto alle altre difese delle società coinvolte, che avevano ritenuto difficile un possibile ricorso al tribunale amministrativo regionale.
L'avvocato del Messina Enrico Lubrano, prima di cominciare l'udienza davanti all'Arbitrato del Coni, dichiara ai giornalisti presenti: "L'eventuale riduzione delle pene potrebbe determinare una lesione dei nostri interessi, perchè in classifica ci vedremmo scavalcati da altre squadre che attualmente ci sono dietro".
Come la Fiorentina, anche il legale della società siciliana minaccia di ricorrere al Tar: "Tecnicamente potremmo farlo. La legge 280 del 2003 prevede che vengano esauriti tutti i gradi della giustizia sportiva e che poi possa rivolgersi al Tar solo chi abbia preso parte a tutti i gradi della giustizia sportiva stessa: è esattamente ciò che abbiamo fatto noi".
Milan: la stampa inglese rilancia il nome di Drogba
15:58 del 12 ottobre
L'attaccante del Chelsea, Didier Drogba, torna ad essere associato al Milan in chiave mercato. Secondo il tabloid britannico Daily Mirror, il calciatore ivoriano potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione per vestire la maglia rossonera. Il Milan sembrava già in estate sulle tracce del giocatore, dopo il trasferimento a Londra di Shevchenko, ma il tecnico dei blues, José Mourinho avrebbe posto il veto sulla sua cessione. Ora le cose potrebbero cambiare anche in virtù della norma Fifa che permette ai giocatori di rescindere il contratto se è stato firmato due o tre stagioni prima, pagando un indennizzo. 6 milioni di euro sarebbe quello per l'ivoriano.
Milan Kaladze 'Pronto per il difficile impegno con la Samp'
15:54 del 12 ottobre
Kakhaber Kaladze, difensore del Milan, è tornato dopo gli impegni con la Georgia, agli ordini di Ancelotti: "Ringrazio la società rossonera perchè qui siamo tutti abituati al meglio. Mi hanno messo a disposizione un fisioterapista in questi giorni, e ora sono a posto, sto bene e mi posso concentrare sulla partita di sabato contro la Sampdoria".
Sulla prossima gara con la Smapdoria: "Siamo pronti, anche noi che siamo tornati da poco, anche Nesta sta bene. Sarà una partita difficile a Genova, perchè la Sampdoria gioca in casa e poi perchè contro il Milan tutte le squadre si impegnano al massimo. Ma anche per noi sono importanti i tre punti e faremo di tutto per vincere".
Marius Lacatus riprende le scarpette e si rimette a giocare a 42 anni
12.10.2006 09.17 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 573 volte
Le sue corse a perdifiato sulla fascia sono considerare un'icona dei "Mai dire gol" dei tempi d'oro.. Chi non ricorda Marius Lacatus, il rumeno della Fiorentina che si presentò come attaccante ma che in realtà con il gol nonaveva molta confidenza.Oggi lo definiremmo un attaccante esterno. Eppure ha vestito con alterne fortune anche la maglia dell'Oviedo in Spagna mentre ha collezionato successi alla Steaua Bucarest dove è considerato un vero e proprio idolo. Negli ultimi tempi stava ottenendo in pattria successi anche come allenatore alla guida del FC UTA. Il bizzarro Lacatus in una conferenza stampa ha però spiazzato tutti: "Se necessario, nelle ultime partite della stagione, darò una mano ai miei ragazzi e tornerò in campo. Ho già firmato un contratto con la società". Sei anni fa aveva persino organizzatouna partita d'addio. :O
E se ci ripensasse pure Mancini?
:asd:
Moratti a sorpresa: la squadra non va, Mancini verso il rinnovo
di Redazione GoalCity
invia articolo
stampa articolo
commenta articolo
Goallars
Latitano risultati e gioco ma Oriali spinge per la conferma del tecnico: atto di fiducia o mossa tattica per scuotere i giocatori?
L'Inter riparte in contropiede. A tutti quelli che, interisti e non, vedono in Roberto Mancini il principale responsabile del brutto momento nerazzurro, la societa' di via Durini risponde gettando le basi per il rinnovo del contratto del tecnico di Jesi.
Una mossa, trapela dagli ambienti vicini al presidente Moratti, pensata da Lele Oriali, uomo mercato dell'Inter convinto che consolidare il timoniere durante la burrasca possa portare benefici al gruppo nel mirino della critica: zero punti in Champions League, primato in campionato lasciato a Palermo e Roma e, piu' in generale, squadra senza lo straccio di un gioco e infarcita di primedonne piu' che di fuoriclasse.
Oriali, dunque, starebbe tentando di fissare un incontro Moratti-Mancini al piu' presto. A suffragare l'ipotesi di un prolungamento di rapporto anche le indiscrezioni secondo cui l'allenatore dell'Inter abbia appena comprato una casa al centro di Milano. Elemento che potrebbe non significare nulla ma che in molti gia' mettono nel calderone degli indizi.
Ovviamente non tramontano le ipotesi di una successione illustre. A cominciare da Eriksson, rimpianto ct dell'Inghilterra, passando per Mourinho del Chelsea fino ad arrivare a riscaldare la minestra Hector Cuper. Un'ipotesi, quest'ultima, clamorosa. Formulata a quanto pare da quella fetta dello spogliatoio nerazzurro meglio nota come il 'clan degli argentini' (ben otto) che vedrebbe di buon occhio il ritorno del loro - contestatissimo nella Milano nerazzurra - connazionale.
LA STAMPA
L'Inter corre ai ripari: Diarra e Malouda obiettivi di gennaio
Ma si lavora anche per giugno: piacciono Almiron e Tavano, mentre il grande sogno di Moratti e' sempre Buffon.
Mancini l'insaziabile. Al tecnico dell'Inter non e' bastato l'ennesimo principesco e dispendioso mercato di patron Moratti: "Servono rinforzi", avrebbe sentenziato il bulimico allenatore jesino. E Moratti, da paziente pater familias, ha deciso di accontentarlo: gia' avviate due trattative con il Lione per centrare i prossimi due obiettivi. A gennaio potrebbe arrivare Alou Diarra, che i campioni di Francia hanno prelevato in agosto dal Lens. Si tratta invece per giugno l'arrivo in nerazzurro di Florent Malouda, ventiseienne esterno offensivo di grande qualita'.
Ma l'attivita' in casa interista non si ferma mai: Altri giocatori seguiti con grande interessa sono l'empolese Almiron e il 'valenciano' Tavano in crisi di rapporti con il club levantino. Senza trascurare il sogno Buffon, da sempre un pallino di Massimo Moratti. Spendere, spendere, spendere...
Bene per Drogba, ma a noi serve a gennaio e per la champions.
IO LO SCUDETTO NON LO VOLGIO!
mi sarei aspettato di tutto tranne che "buon compleanno" in argentino :D
;)
:flower:
Quante palle hai schiacciato oggi?
Quante palle hai schiacciato oggi?
Le solite due!
Le solite due!
Ma tu ornmai non senti proprio più niente? No, perché a me quando mi capita di schiacciarle anche solo un po' mi fanno male...
Ma tu ornmai non senti proprio più niente? No, perché a me quando mi capita di schiacciarle anche solo un po' mi fanno male...
Son vuote... :asd:
Scherzi a parte, io parlavo delle sue ovviamente! :O
Quincy_it
12-10-2006, 15:55
'sera!
Ave Teo. :)
mysteryman
12-10-2006, 16:12
Ambrosini è sicuro: «Buffon? Preferisco avere Ronaldinho»
«Solo il brasiliano può cambiare il Milan»
Bisogna scommettere su questo Milan? «Certo. La squadra è competitiva. E’ vero: abbiamo perso Shevchenko, eppure abbiamo vinto sei partite. Superando anche lo scoglio, nell’occasione più che mai infido, del turno preliminare. Nulla e nessuno ci può fermare. Siamo sulla strada giusta. E ne faremo davvero tanta. In Italia e in Europa».
A proposito di Sheva: quello di aver lasciato il Milan rischia di rivelarsi un errore? «Non voglio e non sono in grado di giudicare. Sicuramente la sua è stata una scelta ponderata. Non si va via da questa società dopo sette anni per un capriccio o con il dubbio di commettere una leggerezza. Se l’ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi. E bisogna rispettarli».
Ronaldinho potrebbe sostituire, in tutti i sensi, un grande campione come Shevchenko? «Sì, non ci sono dubbi. Per caratteristiche tecniche e per un carisma facilmente palpabile anche lontano dal campo il brasiliano può cambiare, da solo, una squadra. Anche una squadra di campioni come il Milan».
Buffon o Ronaldinho: potendo scegliere, chi farebbe più comodo al Milan? «Come ho già detto il brasiliano è in grado, da solo, di fare grande qualsiasi squadra. Buffon, sia ben chiaro, è un fuoriclasse assoluto. Ma penso che solo un grandissimo attaccante è capace di fare la differenza. Di portieri bravi, ammesso che Dida non resti qui con noi, ce ne sono diversi».
Fonte: Corriere dello Sport
mysteryman
12-10-2006, 16:36
Milan Gilardino in forte dubbio contro la Samp
17:14 del 12 ottobre
Alberto Gilardino è in forte dubbio per la partita di campionato contro la Sampdoria. L'attaccante ha avvertito in allenamento un fastidioso mal di schiena. In attacco dunque salgono le quotazioni di Inzaghi e di Oliveira.
Milan Gilardino in forte dubbio contro la Samp
17:14 del 12 ottobre
Alberto Gilardino è in forte dubbio per la partita di campionato contro la Sampdoria. L'attaccante ha avvertito in allenamento un fastidioso mal di schiena. In attacco dunque salgono le quotazioni di Inzaghi e di Oliveira.
:cry: :vicini:
Me ne vo.
Buona serata a tutti.
Me ne vo.
Buona serata a tutti.
Sciao capo, a domani...
Tra un pò penso e spero uscirò anch'io, il tempo di finire di sbattermi la tea... :O
Ragazzi io mi sa che vi saluto... sistemo due cose per domani (vado a Cervia! :muro: ) e poi ho il primo allenamento! :cool: :D :asd: Minchia ci sarà da ridere! :D
markus_81
12-10-2006, 18:12
Ragazzi io mi sa che vi saluto... sistemo due cose per domani (vado a Cervia! :muro: ) e poi ho il primo allenamento! :cool: :D :asd: Minchia ci sarà da ridere! :D
salutami Moschino :D
ma che ridi vai nello spogliotoio e puniscili tutti.... uomini e "donne" non fare il gay :D
mt_iceman
12-10-2006, 18:25
Ragazzi io mi sa che vi saluto... sistemo due cose per domani (vado a Cervia! :muro: ) e poi ho il primo allenamento! :cool: :D :asd: Minchia ci sarà da ridere! :D
beh...visto che sei di passaggio fermati a bologna per una sveltina. :flower:
:asd:
stai attento all'allenatore, mi han detto che è un tipo un po' scorbutico... :read:
mysteryman
12-10-2006, 18:52
Cafù: 'Al mio posto vedrei Oddo, è uno da Milan'
18:32 del 12 ottobre
Il rossonero Cafu fa il punto sul suo futuro: "E' presto per parlarne siamo solo all'inizio della stagione. Al mio posto vedrei bene Oddo, è un giocatore adatto al Milan".
juninho85
12-10-2006, 19:13
Almeno "The passenger" la conosci per forza
ascoltata ora,non mi dice assolutamente nulla :sofico:
Everyman
12-10-2006, 20:58
ma lo sapete che google:
-ha comprato Youtube per una marea di soldi?
-inoltre mi pare abbiano realizzato word e excell internamente (ora non mi ricordo i nomi) disponibili free e alla portata di tutti
A quando un sistema operativo? Ormai gli manca solo questo. E quando pensavo che alla Microsoft non potessero avere competitori rispettabili, ecco la sorpresa!
Everyman
12-10-2006, 21:13
Ragazzi, qualcuno mi da qualche link per vedere la serie A in streaming (sopcast, pplive etc)?
Intendo solo il sito con il link delle partite, tutti i programmi ce li ho gia'.
Se poi mi un sito globale di tutte le partite in europa (Italia, Spagna, Inghilterra, ecc).
:)
Milan: la stampa inglese rilancia il nome di Drogba
15:58 del 12 ottobre
L'attaccante del Chelsea, Didier Drogba, torna ad essere associato al Milan in chiave mercato. Secondo il tabloid britannico Daily Mirror, il calciatore ivoriano potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione per vestire la maglia rossonera. Il Milan sembrava già in estate sulle tracce del giocatore, dopo il trasferimento a Londra di Shevchenko, ma il tecnico dei blues, José Mourinho avrebbe posto il veto sulla sua cessione. Ora le cose potrebbero cambiare anche in virtù della norma Fifa che permette ai giocatori di rescindere il contratto se è stato firmato due o tre stagioni prima, pagando un indennizzo. 6 milioni di euro sarebbe quello per l'ivoriano.
Magari lo prendiamo...molti durante il calciomercato estivo dubitavano sulle sue prestazioni, invece questo è uno che i gol li fa e pure tanti. :read:
Bene per Drogba, ma a noi serve a gennaio e per la champions.
IO LO SCUDETTO NON LO VOGLIO!
Sante parole. :ave:
Però immaginate la faccina degli interisti se glielo revocano. :sbonk:
Ambrosini è sicuro: «Buffon? Preferisco avere Ronaldinho»
«Solo il brasiliano può cambiare il Milan»
Bisogna scommettere su questo Milan? «Certo. La squadra è competitiva. E’ vero: abbiamo perso Shevchenko, eppure abbiamo vinto sei partite. Superando anche lo scoglio, nell’occasione più che mai infido, del turno preliminare. Nulla e nessuno ci può fermare. Siamo sulla strada giusta. E ne faremo davvero tanta. In Italia e in Europa».
A proposito di Sheva: quello di aver lasciato il Milan rischia di rivelarsi un errore? «Non voglio e non sono in grado di giudicare. Sicuramente la sua è stata una scelta ponderata. Non si va via da questa società dopo sette anni per un capriccio o con il dubbio di commettere una leggerezza. Se l’ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi. E bisogna rispettarli».
Ronaldinho potrebbe sostituire, in tutti i sensi, un grande campione come Shevchenko? «Sì, non ci sono dubbi. Per caratteristiche tecniche e per un carisma facilmente palpabile anche lontano dal campo il brasiliano può cambiare, da solo, una squadra. Anche una squadra di campioni come il Milan».
Buffon o Ronaldinho: potendo scegliere, chi farebbe più comodo al Milan? «Come ho già detto il brasiliano è in grado, da solo, di fare grande qualsiasi squadra. Buffon, sia ben chiaro, è un fuoriclasse assoluto. Ma penso che solo un grandissimo attaccante è capace di fare la differenza. Di portieri bravi, ammesso che Dida non resti qui con noi, ce ne sono diversi».
Fonte: Corriere dello Sport
Bravo Ambro, anche se oltre a Inho ci servirebbe anche qualche bel difensore. :stordita:
ma lo sapete che google:
-ha comprato Youtube per una marea di soldi?
-inoltre mi pare abbiano realizzato word e excell internamente (ora non mi ricordo i nomi) disponibili free e alla portata di tutti
A quando un sistema operativo? Ormai gli manca solo questo. E quando pensavo che alla Microsoft non potessero avere competitori rispettabili, ecco la sorpresa!
Ormai hanno fatto talmente tanti di quei soldi che possono permettersi di comprare qualsiasi cosa e lavorare su qualsiasi progetto. Beati loro. :D
Kakà su Ronaldinho 'Non so quante chances perchè arrivi al Milan'
21:20 del 12 ottobre
Il centrocampista del Milan, Kaka' alla presentazione del videogioco Fifa 2007: "Ronaldinho? Sono contento di giocare con lui in nazionale, siamo amici. Se venisse al Milan sarei contento, ma non so quante possibilita' ci siano perche' questo accada".
Barcellona Per Messi pronto sostanzioso aumento d'ingaggio
16:42 del 12 ottobre
Il Barcellona è pronto a sedersi al tavolo con l'argentino Lionel Messi per discutere il rinnovo contrattuale del giocatore. Il corrente accordo scadrà nel 2014 ma la crescita del giocatore nell'ultimo anno ha convinto il presidente Joan Laporta ad assicurare al padre e agente del giocatore, Jorge, un sostanzioso aumento dell'ingaggio del figlio che sarà aumentato fino ad arrivare ai livelli dei grandi campioni del club come Ronaldinho, Eto'o e Deco.
:read:
Kakà: "Lo scudetto sarebbe una grande impresa"
12/10/2006 - 22:24
MILANO - Ai Magazzini Generali di Milano, dove Kakà ha preso parte alla presentazione del videogioco `Fifa 2007` sono fioccate le domande per l'asso brasiliano. La prima di tutte ovviamente su Ronaldinho, accanto a lui nella copertina del gioco: "Io e Ronaldinho siamo amici e sono contento di giocare con lui in Nazionale, con i grandi campioni ci si diverte sempre; al Milan, di campioni, ce ne sono tanti, se arrivasse anche lui sarebbe ancora meglio. E se tornasse Sheva sarei felice allo stesso modo, perchè anche lui è un grande campione". Il discorso si sposta poi sull'arbitrato, sul campionato e sulla prossima gara con la Sampdoria: "Sarebbe stato giusto assegnare al Milan lo scudetto, visto che e` arrivato secondo in classifica, e non all'Inter. Con questa penalità vincere il campionato per noi sarà una vera e propria impresa. Già da domenica è necessario vincere perchè dobbiamo recuperare punti e posizioni. Non ci possiamo distrarre".
Ciao ragazzi vi lascio un saluto veloce!
Se viene ronaldinho voglio la testa di ser su un piatto d argento! :O
Al Milan piace Sneijder, ma Cruyff potrebbe dirottarlo a Barcellona
Le voci dell'olandese in azulgrana si fanno sempre più insistenti.
E'uno dei gioiellini del mercato europeo e, come spesso accade, proviene dall'Ajax. Wesley Sneijder, esterno mancino classe 1984, potrebbe presto lasciare la squadra dei lancieri per approdare ad una grande del calcio continentale. Si parla di Milan, che avrebbe già fatto diversi sondaggi sul giocatore, ma anche di due compagini spagnole e di diverse della Premier League inglese, tra tutte il Manchester United.
Quali sarebbero le due spagnole? Facile. Real e Barcellona. I catalani tra l'altro avrebbero la cosiddetta "corsia preferenziale" per avvalersi delle prestazioni di questo nuovo gioiellino. Quale? Quella del grande ex comune Johan Cruyff e dell'allenatore Frank Rijkaard, entrambi olandesi ed entrambi in ottimi rapporti con la sua società di appartenenza, l'Ajax. Scommettiamo che andrà a finire al Camp Nou?
Everyman
12-10-2006, 21:55
Sciocchini, ve lo disegno io il milan del futuro:
Amelia
Marzoratti Nesta Kaladze Zambrotta (Che al barcellona non sta trovando spazio)
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Capitano: Gattuso :O
Una ventata d'aria (e anche di figa) fresca :O
mt_iceman
12-10-2006, 21:56
Al Milan piace Sneijder, ma Cruyff potrebbe dirottarlo a Barcellona
Le voci dell'olandese in azulgrana si fanno sempre più insistenti.
E'uno dei gioiellini del mercato europeo e, come spesso accade, proviene dall'Ajax. Wesley Sneijder, esterno mancino classe 1984, potrebbe presto lasciare la squadra dei lancieri per approdare ad una grande del calcio continentale. Si parla di Milan, che avrebbe già fatto diversi sondaggi sul giocatore, ma anche di due compagini spagnole e di diverse della Premier League inglese, tra tutte il Manchester United.
Quali sarebbero le due spagnole? Facile. Real e Barcellona. I catalani tra l'altro avrebbero la cosiddetta "corsia preferenziale" per avvalersi delle prestazioni di questo nuovo gioiellino. Quale? Quella del grande ex comune Johan Cruyff e dell'allenatore Frank Rijkaard, entrambi olandesi ed entrambi in ottimi rapporti con la sua società di appartenenza, l'Ajax. Scommettiamo che andrà a finire al Camp Nou?
a cruyff......ma vaaaaaaaaaffanculo!!! :rolleyes: che è? ti brucia ancora il culo? massaro, massaro, savisevic,desally!! chiappa sta inculata!!! :O
mt_iceman
12-10-2006, 21:57
Sciocchini, ve lo disegno io il milan del futuro:
Amelia
Marzoratti Nesta Kaladze Zambrotta (Che al barcellona non sta trovando spazio)
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Capitano: Gattuso :O
Chi ci mette la firma?
che palle quel pirlo davanti alla difesa. intanto speriamo che mortazza alzi i tacchi. mica siamo costretti a giocare col rombo in eterno!
Sciocchini, ve lo disegno io il milan del futuro:
Amelia
Marzoratti Nesta Kaladze Zambrotta (Che al barcellona non sta trovando spazio)
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Capitano: Gattuso :O
Una ventata d'aria (e anche di figa) fresca :O
:eek:
Dove caxxo devo firmare? :O
Ragazzi, qualcuno mi da qualche link per vedere la serie A in streaming (sopcast, pplive etc)?
Intendo solo il sito con il link delle partite, tutti i programmi ce li ho gia'.
Se poi mi un sito globale di tutte le partite in europa (Italia, Spagna, Inghilterra, ecc).
:)
Una volta c'erano i siti di calciolibero e tvgratis, ma non so se funzionano ancora.
Puoi provare con coolstreaming.it
Everyman
12-10-2006, 22:02
:eek:
Dove caxxo devo firmare? :O
Firma pure qui, sul mio :ciapet:
:asd:
E il bello che tale formazione non ci costerebbe neanche tanto (dentone a parte, tanto valeva risparmiare 20 milioni di euro per puntare sul supercampione l'anno prossimo invece di Olipippera)
Firma pure qui, sul mio :ciapet:
:asd:
E il bello che tale formazione non ci costerebbe neanche tanto (dentone a parte, tanto valeva risparmiare 20 milioni di euro per puntare sul supercampione l'anno prossimo invece di Olipippera)
Già, anche se Marzoratti per quanto possa essere bravo pare non mi ispiri tanta fiducia. :stordita:
mysteryman
12-10-2006, 22:24
ma lo sapete che google:
-ha comprato Youtube per una marea di soldi?
-inoltre mi pare abbiano realizzato word e excell internamente (ora non mi ricordo i nomi) disponibili free e alla portata di tutti
A quando un sistema operativo? Ormai gli manca solo questo. E quando pensavo che alla Microsoft non potessero avere competitori rispettabili, ecco la sorpresa!
google sta monopolizzando internet :eek:
proprio ieri stavo pensando che sballo se fossi il signor youtube, ora avrei 1,6 milardi di dollari ne portafoglio :cool:
juninho85
12-10-2006, 22:26
Già, anche se Marzoratti per quanto possa essere bravo pare non mi ispiri tanta fiducia. :stordita:
ha 19 anni,dateli tempo ;)
mysteryman
12-10-2006, 22:26
Sciocchini, ve lo disegno io il milan del futuro:
Amelia
Marzoratti Nesta Kaladze Zambrotta (Che al barcellona non sta trovando spazio)
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Capitano: Gattuso :O
Una ventata d'aria (e anche di figa) fresca :O
formazione che ho scritto qualche giorno fa anch'io, con jankulo al posto zambrotta però (ma zambro sarebbe certamente meglio)
Scozzesi, il padre di origine ungherese :O
In ogni caso "Dire Straits" si traduce con "grosse difficoltà" o "difficoltà insormontabili"
E io ch eho detto...gravi difficolta :O
Ora bisogna vedere pero che lingua è...a sto punto potrebbe essere un'espressione scozzese :read:
Ps. 'era a tutti
Dunga Kakà va bene ovunque. La stella del Brasile è solo la maglia
12:07 del 12 ottobre
"Io sono Dunga, anche se ho appreso molto da tutti i miei tecnici in particolar modo da Parreira". Così risponde il commissario tecnico del Brasile a chi gli chiede se si considera l'erede tattico di Parreira. Il selezionatore della Selecao, in un'intervista apparsa su As, prosegue e parla di Ronaldinho e Kakà. "Chiaro che possono giocare insieme. Tutti i calciatori del Brasile devono essere capaci di fare tutto indipendentemente dal nome che portano. Altrimenti non indosserebbero la maglia verdeoro". Ma Kakà è meglio come mezzapunta e seconda punta. Su questo Dunga non ha dubbi "Kakà va bene a destra, come punta, come seconda punta, come mezzapunta....". Insomma ovunque sta Kakà fa bene. "Come fa un allenatore di poca esperienza a guidare tante stelle? L'unica stella del Brasile è la maglia". Ronaldinho non sta passando un buon periodo. Dunga è certo che a breve il giocatore del Barcellona tornerà grande "Non ha svolto una preparazione normale. Ci sono troppe partite e il tempo per allearsi è tanto. Ma sono sicuro che in quattro mesi tornerà grande". Kakà, Ronaldinho. Impossibile non toccare l'argomento Ronaldo. L'attaccante del Real Madrid tornerà in nazionale? "Non mi piace parlare dei singoli - risponde Dunga - Solo chi sta bene, indipendente dal nome che porta, gioca".
Il nostro pupo è il migliore :ave:
Moratti a sorpresa: la squadra non va, Mancini verso il rinnovo
cut
LA STAMPA
:ave: :ave: :ave: :asd:
mt_iceman
12-10-2006, 22:40
notte belle bimbe!
ancora auguri a nestasiato!! ;)
ma lo sapete che google:
-ha comprato Youtube per una marea di soldi?
-inoltre mi pare abbiano realizzato word e excell internamente (ora non mi ricordo i nomi) disponibili free e alla portata di tutti
A quando un sistema operativo? Ormai gli manca solo questo. E quando pensavo che alla Microsoft non potessero avere competitori rispettabili, ecco la sorpresa!
Ho visto 2 giorni fa...sti cazzi google :eek:
a cruyff......ma vaaaaaaaaaffanculo!!! :rolleyes: che è? ti brucia ancora il culo? massaro, massaro, savisevic,desally!! chiappa sta inculata!!! :O
Mitico :asd:
Notte anche a te cmq
formazione che ho scritto qualche giorno fa anch'io, con jankulo al posto zambrotta però (ma zambro sarebbe certamente meglio)
Che sbavo assurdo che sarebbe. :oink:
Kakà 'Giusto se assegnassero scudetto al Milan. Siamo stati tirati dentro a questo casino'
21:18 del 12 ottobre
Il centrocampista del Milan, Kaka' alla presentazione del videogioco Fifa 2007: "Le sentenze dell'Arbitrato? Sarebbe giusto che ci assegnassero lo scudetto, siamo stati tirati dentro in questo casino e quindi se ci restituiscono i punti e' giusto che, tolto lo scudetto alla Juve, ce lo diano a noi perche' siamo arrivati secondi".
Kakà 'Giusto se assegnassero scudetto al Milan. Siamo stati tirati dentro a questo casino'
21:18 del 12 ottobre
Il centrocampista del Milan, Kaka' alla presentazione del videogioco Fifa 2007: "Le sentenze dell'Arbitrato? Sarebbe giusto che ci assegnassero lo scudetto, siamo stati tirati dentro in questo casino e quindi se ci restituiscono i punti e' giusto che, tolto lo scudetto alla Juve, ce lo diano a noi perche' siamo arrivati secondi".
Giusto, ma non lo vogliamo. :mad:
Giusto, ma non lo vogliamo. :mad:
vero.....
Giusto, ma non lo vogliamo. :mad:
Neanche io. Dovevamo starne fuori dall'inizio visto le prove che hanno contro di noi....a sto punto che non si assegni come quello dell'anno scorso.
Ma ci sarebbe il casino per la classifica...non vorrei che la fifa poi trovasse qualche pretesto per incularci....insomma lasciamo il regalino all'inter e prendiamoci questo :mad: ;)
Incredibile come i perdazzurri siano convinti che noi rosichiamo na cifra su quello scudo del caz...fatevi un giro nel loro clan. :sbonk:
Incredibile come i perdazzurri siano convinti che noi rosichiamo na cifra su quello scudo del caz...fatevi un giro nel loro clan. :sbonk:
Ho appena visto :asd:
Sarbbe troppo mitico che dopo aver vinto sto scudo non ne vincessero altri per un po di anni :O
Speriamo davvero che oriali o chi per lui proponga il rinnovo al mancio :asd:
Stacco io che domani sveglia alle 7 :mc:
Notte a tutti :)
Ps ot: :eek: :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=-1147074816484801539&q=F1
Nestasiato
12-10-2006, 23:43
notte belle bimbe!
ancora auguri a nestasiato!! ;)
ancora grazie amore :kiss:
Ormai hanno fatto talmente tanti di quei soldi che possono permettersi di comprare qualsiasi cosa e lavorare su qualsiasi progetto. Beati loro. :D
Avrei i miei bei, anzi bellissimi, dubbi...
Google investe e rincorre per non implodere, sono pieni di debiti, hanno esagerato con gli investimenti... L'unico modo per uscirne è lanciarsi in nuovi progetti e nuovi campi...
Punciorno!©
Nestasiato oggi niente auguri. :O
Ramingo^^
13-10-2006, 07:33
Sciocchini, ve lo disegno io il milan del futuro:
Amelia
Marzoratti Nesta Kaladze Zambrotta (Che al barcellona non sta trovando spazio)
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Gilardino
Capitano: Gattuso :O
Una ventata d'aria (e anche di figa) fresca :O
Mmmm...convinti che Gourcuff sia meglio del culone?????
Ragazzi io mi sa che vi saluto... sistemo due cose per domani (vado a Cervia! :muro: ) e poi ho il primo allenamento! :cool: :D :asd: Minchia ci sarà da ridere! :D
Salutami mia cugina a Cervia!
Quincy_it
13-10-2006, 07:44
Buongiorno a tutti!™ :)
Mmmm...convinti che Gourcuff sia meglio del culone?????
ha detto futuro, e Seedorf ha un piene nella fossa :asd:
Ramingo^^
13-10-2006, 07:51
ha detto futuro, e Seedorf ha un piene nella fossa :asd:
Forse volevi dire pene!!!! :doh:
Avrei i miei bei, anzi bellissimi, dubbi...
Google investe e rincorre per non implodere, sono pieni di debiti, hanno esagerato con gli investimenti... L'unico modo per uscirne è lanciarsi in nuovi progetti e nuovi campi...
Ma se rientravano tra i più ricchi del pianeta?! Mi sbaglio io forse. :mbe:
Mmmm...convinti che Gourcuff sia meglio del culone?????
Per ora no, ma quella era una formazione per il futuro, quando culone sarà ormai estinto. :oink:
Buongiorno. :)
ciao dc (democristiano? :confused: :wtf: :what: ) :D
Quincy_it
13-10-2006, 08:29
Punciorno!©
'orno
Buongiorno. :)
Ave. :)
ciao dc (democristiano? :confused: :wtf: :what: ) :D
:asd:
Sono le iniziali del mio cognome. :O
Avrei i miei bei, anzi bellissimi, dubbi...
Google investe e rincorre per non implodere, sono pieni di debiti, hanno esagerato con gli investimenti... L'unico modo per uscirne è lanciarsi in nuovi progetti e nuovi campi...
L'azienda, che ha il proprio quartier generale a Mountain View in California, nel cosiddetto Googleplex, è al momento gestita con capitali privati, i maggiori detentori di quote sono Kleiner Perkins Caufield & Byers and Sequoia Capital. Nell'ottobre 2003, discutendo una possibile offerta pubblica iniziale la società fu contattata da Microsoft a proposito di un possibile accordo o di una fusione; Google rifiutò l'offerta. Nel gennaio 2004 è stata annunciata l'assunzione di Morgan Stanley e Goldman Sachs Group per organizzare l'offerta pubblica iniziale, che potrebbe raggiungere i 4 miliardi di dollari americani, dando a Google un capitale di mercato di 12 miliardi di dollari, secondo un banchiere coinvolto nella transazione.
Il 9 marzo 2006, Google ha acquistato dalla compagnia Upstartle Writely un word processor utilizzabile tramite Browser, che permette il salvataggio dei files prodotti in formati assai diffusi, permettendo una facile interoperabilità con varie Suite-Office assai diffuse. Infine, il 9 ottobre 2006, Google ha rilevato il portale per video amatoriali e non YouTube, vero fenomeno di massa tra i giovani per la facilità di condivisione di video amatoriali e non con circa 20 milioni di visitatori al mese, per l'astronomica cifra di 1,65 miliardi di dollari.
Forse volevi dire pene!!!! :doh:
pene ... :O
scusa
Milan, 90 milioni per Ronaldinho
09:16 del 13 ottobre
Berlusconi prepara una clamorosa offerta al Barcellona. Per il brasiliano pronto un contratto da 12 milioni l'anno. La clausola rescissoria è di 125 milioni, ma lui vuole andarsene e il Milan potrebbe così avere un forte sconto. Altri segnali d'addio arrivano dal Barca. (Corriere dello sport)
Milan, 90 milioni per Ronaldinho
09:16 del 13 ottobre
Berlusconi prepara una clamorosa offerta al Barcellona. Per il brasiliano pronto un contratto da 12 milioni l'anno. La clausola rescissoria è di 125 milioni, ma lui vuole andarsene e il Milan potrebbe così avere un forte sconto. Altri segnali d'addio arrivano dal Barca. (Corriere dello sport)
Dalla scengrafia di guerre stellari. :O
Io ci credo, e sono convinto che il :fagiano: il prossimo hanno venga a milano in vacanza :asd:
Ma se rientravano tra i più ricchi del pianeta?! Mi sbaglio io forse. :mbe:
:boh:
Bisognerebbe controllare la società come sta...
Ed in ogni caso: BUONGIORNO A TUTTI!!! :D
Quincy_it
13-10-2006, 09:12
Ed in ogni caso: BUONGIORNO A TUTTI!!! :D
Ave Carlo. :)
:boh:
Bisognerebbe controllare la società come sta...
Ed in ogni caso: BUONGIORNO A TUTTI!!! :D
:nonsifa:
Io questa http://img301.imageshack.us/img301/1100/4407179bb653fbigng4.jpg non la voglio :O
:nonsifa:
Io questa http://img301.imageshack.us/img301/1100/4407179bb653fbigng4.jpg non la voglio :O
eppure coi sordi che c'ha un pensierino potresti farcelo...
eppure coi sordi che c'ha un pensierino potresti farcelo...
E' ricca la tipa?
eppure coi sordi che c'ha un pensierino potresti farcelo...
Io non discuto i comportamenti sessuali altrui, ma personalmente preferisco una passerina a rettangoli di carta e dischetti di metallo. :O
E' ricca la tipa?
A Dubai c'è un albergo che li ha d'oro, qualcuno ce l'ha di marmo, ma sempre cessi sono :read:
morpheus85
13-10-2006, 10:04
Dalla scengrafia di guerre stellari. :O
Io ci credo, e sono convinto che il :fagiano: il prossimo hanno venga a milano in vacanza :asd:
Ma la piantate con sti montaggi? :D
Sono mesi che va avanti sta storia, lo scherzo è bello quando dura poco :O
Il bello è che il povero Inho sta tanto bene al Barca e state facendo tutto voi :asd:
Non ho ancora sentito una sola sillaba da parte del giocatore e dalla società blaugrana eppure siamo già a buon punto :mc:
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
13/10/2006 - 10:17
MILANO - Dopo un inizio di campionato non certo esaltante e le due sconfitte patite in Champions League, l'Inter è sempre più nella bufera. E al centro del ciclone c'è come sempre lui, Roberto Mancini. Il tecnico rischia seriamente la panchina nel caso non dovesse vincere le prossime due partite di Champions e il derby e Moratti ha già contattato il possibile sostituto: Sven Goran Eriksson. Ma il fatto nuovo e scatenante è che lo spogliatoio è spaccato, sono ricomparsi i clan pro e contro il tecnico e che uno che non è proprio un cuor di leone, come Adriano, sia stato incaricato di far sentire al patron nerazzurro il peso della volontà dei giocatori. Infatti il brasiliano ha parlato con Moratti chiedendo che Mancini venga allontanato, perchè non ha ancora dato gioco, creando confusione e smarrimento con le sue indecisioni e stranezze tattiche. Adriano ha speso più di una parola con Moratti; gli ha fatto capire che anche la sua crisi dipende dal mancato feeling con Mancini ma, soprattutto, gli ha portato il malumore dei senatori della squadra, lo scontento dei vari Zanetti, Cordoba, Materazzi, Toldo, Recoba, Samuel, Cruz e i tanti dubbi che hanno cominciato a insinuarsi anche tra i nuovi, quelli appena arrivati che pensavano di spaccare il mondo con Mancini. E che invece, a sorpresa, vedono una squadra in piena crisi tecnica e di identità. Ora la palla passa a Moratti, ma sembra che il presidente nerazzurro la sua scelta l'abbi già fatta.
:doh:
Adrià ma fatt i caxx tuoij!!! :muro:
Ma la piantate con sti montaggi? :D
Sono mesi che va avanti sta storia, lo scherzo è bello quando dura poco :O
Il bello è che il povero Inho sta tanto bene al Barca e state facendo tutto voi :asd:
Non ho ancora sentito una sola sillaba da parte del giocatore e dalla società blaugrana eppure siamo già a buon punto :mc:
Te sei geloso, intanto noi l'abbiamo preso. :O
Ovviamente in c**o. :O
Quincy_it
13-10-2006, 10:06
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
13/10/2006 - 10:17
MILANO - Dopo un inizio di campionato non certo esaltante e le due sconfitte patite in Champions League, l'Inter è sempre più nella bufera. [cut] Ora la palla passa a Moratti, ma sembra che il presidente nerazzurro la sua scelta l'abbi già fatta.
:doh:
Adrià ma fatt i caxx tuoij!!! :muro:
:asd: :asd: :asd:
morpheus85
13-10-2006, 10:11
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
13/10/2006 - 10:17
MILANO - Dopo un inizio di campionato non certo esaltante e le due sconfitte patite in Champions League, l'Inter è sempre più nella bufera. E al centro del ciclone c'è come sempre lui, Roberto Mancini. Il tecnico rischia seriamente la panchina nel caso non dovesse vincere le prossime due partite di Champions e il derby e Moratti ha già contattato il possibile sostituto: Sven Goran Eriksson. Ma il fatto nuovo e scatenante è che lo spogliatoio è spaccato, sono ricomparsi i clan pro e contro il tecnico e che uno che non è proprio un cuor di leone, come Adriano, sia stato incaricato di far sentire al patron nerazzurro il peso della volontà dei giocatori. Infatti il brasiliano ha parlato con Moratti chiedendo che Mancini venga allontanato, perchè non ha ancora dato gioco, creando confusione e smarrimento con le sue indecisioni e stranezze tattiche. Adriano ha speso più di una parola con Moratti; gli ha fatto capire che anche la sua crisi dipende dal mancato feeling con Mancini ma, soprattutto, gli ha portato il malumore dei senatori della squadra, lo scontento dei vari Zanetti, Cordoba, Materazzi, Toldo, Recoba, Samuel, Cruz e i tanti dubbi che hanno cominciato a insinuarsi anche tra i nuovi, quelli appena arrivati che pensavano di spaccare il mondo con Mancini. E che invece, a sorpresa, vedono una squadra in piena crisi tecnica e di identità. Ora la palla passa a Moratti, ma sembra che il presidente nerazzurro la sua scelta l'abbi già fatta.
:doh:
Adrià ma fatt i caxx tuoij!!! :muro:
Giocatori senza palle :rolleyes:
Vanno a piagnucolare ste caxxate quando in campo scendono loro...
Adriano non sa più a cosa aggrapparsi e ci credo :mc:
I clan non li crea l'allenatore :read:
Milan, 90 milioni per Ronaldinho
09:16 del 13 ottobre
Berlusconi prepara una clamorosa offerta al Barcellona. Per il brasiliano pronto un contratto da 12 milioni l'anno. La clausola rescissoria è di 125 milioni, ma lui vuole andarsene e il Milan potrebbe così avere un forte sconto. Altri segnali d'addio arrivano dal Barca. (Corriere dello sport)
Speriamo di no, abbiamo bisogno di 2 grandi terzini un buon centrale e un portiere, altro che ihno :muro:
Speriamo di no, abbiamo bisogno di 2 grandi terzini un buon centrale e un portiere, altro che ihno :muro:
Dire che Inho non ci serve è follia. Le ultime partite che abbiamo disputato hanno dimostrato i nostri limiti offensivi, noi abbiamo bisogno del brasiliano (o di qualsiasi altra punta che la butta dentro) come il pane. Ovvio che non ci serve solo Inho, ma anche buoni difensori, ma questo è a prescindere da ogni discorso sul brasiliano. ;)
Giocatori senza palle :rolleyes:
Vanno a piagnucolare ste caxxate quando in campo scendono loro...
Adriano non sa più a cosa aggrapparsi e ci credo :mc:
I clan non li crea l'allenatore :read:
Io spero proprio che Moratti cacci Adriano e non Mancini...il Mancio è la nostra salvezza. :D
Raga vi prego prendetelo da dove volete, ma ascoltate questa versione del celeberrimo Sultans of swing:
Dire Straits - Sultans Of Swing (Live at Royal Albert Hall, Londona) 5-23-96
:ave: :ave:
morpheus85
13-10-2006, 10:25
Io spero proprio che Moratti cacci Adriano e non Mancini...il Mancio è la nostra salvezza. :D
Adriano si deve svegliare altro che parlare...
Mancini quando avrà di nuovo l'organico al completo (sopratutto Cambiasso) potrà esprimere il suo gioco al meglio :read:
Adriano si deve svegliare altro che parlare...
Mancini quando avrà di nuovo l'organico al completo (sopratutto Cambiasso) potrà esprimere il suo gioco al meglio :read:
Già, negli scorsi due anni ha espresso davvero al meglio il suo gioco. :asd:
Nestasiato
13-10-2006, 10:34
ciao :O
Giocatori senza palle :rolleyes:
Vanno a piagnucolare ste caxxate quando in campo scendono loro...
Adriano non sa più a cosa aggrapparsi e ci credo :mc:
I clan non li crea l'allenatore :read:
No, i clan non li crea l'allenatore, ma certi malcontenti all'interno dello spogliatoio dipendono da lui almeno in parte, non credi?
In effetti Mancini non ha dato l'idea di essere molto sicuro di quello che fa ed è possibile che ci sia qualcuno parecchio perplesso.
E' però vero che alla fine in campo ci vanno i giocatori e se questi non ne imbroccano una, non credo che dipenda solo dal tecnico.
Adriano in nazionale ha fatto schifo come e forse più che nell'Inter.
ciao :O
Ciao, fatto festa ieri sera? :oink:
morpheus85
13-10-2006, 10:43
Già, negli scorsi due anni ha espresso davvero al meglio il suo gioco. :asd:
Ho detto l'organico attuale non quello maffo di due anni fa :mbe:
Ho detto l'organico attuale non quello maffo di due anni fa :mbe:
Anche senza averli tutti a disposizione direi che comunque ha scelte maggiori e migliori, eppure sembra sempre in confusione.
Magari non è tutta colpa sua, ma lui ce la mette tutta, eh
morpheus85
13-10-2006, 10:47
No, i clan non li crea l'allenatore, ma certi malcontenti all'interno dello spogliatoio dipendono da lui almeno in parte, non credi?
In effetti Mancini non ha dato l'idea di essere molto sicuro di quello che fa ed è possibile che ci sia qualcuno parecchio perplesso.
E' però vero che alla fine in campo ci vanno i giocatori e se questi non ne imbroccano una, non credo che dipenda solo dal tecnico.
Adriano in nazionale ha fatto schifo come e forse più che nell'Inter.
Non penso che sia il problema principale...
Siamo partiti bene e poi abbiamo perso pezzi questa è la verità, dare la colpa ad altri fattori non ha senso per adesso.
morpheus85
13-10-2006, 10:49
Anche senza averli tutti a disposizione direi che comunque ha scelte maggiori e migliori, eppure sembra sempre in confusione.
Magari non è tutta colpa sua, ma lui ce la mette tutta, eh
La formazione titolare ce l'ha in testa, gli infotuni, i cali di forma e i cali mentali non lo aiutano di certo ad uscire dalla confusione...
Dovrà pur sperimentare se i giocatori in campo cambiano continuamente.
Quincy_it
13-10-2006, 10:50
Ma il pallavolista Teo che fine ha fatto?
Avrà trovato il suo Shiro? :O
Quincy_it
13-10-2006, 10:50
ciao :O
Ave Fabio. :)
Non penso che sia il problema principale...
Siamo partiti bene e poi abbiamo perso pezzi questa è la verità, dare la colpa ad altri fattori non ha senso per adesso.
Aprire processi dopo 5 partite è assurdo, ma altrettanto tipico in Italia, soprattutto se il destinatario delle critiche è un giovane allenatore che in due stagioni accumula un ritardo di 29 punti da chi ha vinto lo scudetto (indipendentemente dalle considerazioni sulla liceità del titolo).
La formazione titolare ce l'ha in testa, gli infotuni, i cali di forma e i cali mentali non lo aiutano di certo ad uscire dalla confusione...
Dovrà pur sperimentare se i giocatori in campo cambiano continuamente.
Apprezzo la tua strenua difesa per l'allenatore, ma francamente credo che queste siano scuse, oppure la tanto applaudita campagna acquisti che finalmente aveva preso i pezzi giusti da mettere nel posto giusto e soprattutto dava al tecnico anche una panchina all'altezza in realtà è una raccolta di figurine.
Ho detto l'organico attuale non quello maffo di due anni fa :mbe:
Beh non è che la squadra che aveva negli anni passati facesse poi così schifo eh! :rolleyes:
Ma il pallavolista Teo che fine ha fatto?
Avrà trovato il suo Shiro? :O
Ha detto che andava a Cervia.
Nestasiato
13-10-2006, 10:54
Ciao, fatto festa ieri sera? :oink:
no, organizzato sabato sera (domani)
:oink:
juninho85
13-10-2006, 10:55
Raga vi prego prendetelo da dove volete, ma ascoltate questa versione del celeberrimo Sultans of swing:
Dire Straits - Sultans Of Swing (Live at Royal Albert Hall, Londona) 5-23-96
:ave: :ave:
pivvittì :O
pivvittì :O
T'ho mandato il link. :O
Vedi che il nome del file che scarichi non specifica le info circa la data e il luogo dove l'hanno suonato, pui trovare queste info una volta scaricato sul tag id del file. :O
morpheus85
13-10-2006, 11:01
Beh non è che la squadra che aveva negli anni passati facesse poi così schifo eh! :rolleyes:
Formazione 2004-2005
portieri
Giacomo Bindi
Fabian Hector Carini
Alex Cordaz
Alberto Fontana
Francesco Toldo
difensori
Marco Andreolli
Nicolas Andrés Burdisso
Francesco Coco
Ivan Ramiro Cordoba
Giuseppe Favalli
Carlos Alberto Pavon Gamarra
Marco Materazzi
Sinisa Mihajlovic
Giovanni Pasquale
Javier Adelmar Zanetti
Ferreira Jose Marcelo Ze Maria
centrocampisti
Nicola Beati
Tijani Belaid
Fabrizio Biava
Esteban Matias Delau Cambiasso
Edgar Davids
Belozoglu Emre
Luca Gentili
Giorgos Karagounis
Cristian Alberto Peret Kily Gonzalez
Dino Marino
Dejan Stankovic
Andy Van der Meyde
Juan Sebastian Veron
Cristiano Zanetti
attaccanti
Leite Ribeiro Adriano
Lampros Choutos
Julio Ricardo Cruz
Obafemi Akinwunmi Martins
Riccardo Meggiorini
Alvaro Recoba
Christian Vieri
A me rispetto a quella attuale un po schifo fa...
E qui si che c'era confusione :doh:
A me rispetto a quella attuale un po schifo fa...
E qui si che c'era confusione :doh:
Vabbè se poi uno per vincere (o almeno per giocare decentemente) deve avere in squadra 3 Buffon, 6 Nesta, 8 Ronaldinho e 5 Eto'o...allora potresti anche avere ragione. :D
morpheus85
13-10-2006, 11:07
Apprezzo la tua strenua difesa per l'allenatore, ma francamente credo che queste siano scuse, oppure la tanto applaudita campagna acquisti che finalmente aveva preso i pezzi giusti da mettere nel posto giusto e soprattutto dava al tecnico anche una panchina all'altezza in realtà è una raccolta di figurine.
Per quanto tempo ha avuto al completo la formzione ideale con tutti al 100%?
Neanche una volta, ci siamo avvicinati a quella formazione soltanto alle prime di campionato, il super Figo di Supercoppa con la Roma è scomparso.
Stankovic soltanto ora inizia a carburare come i nazionali italiani, Vieira pure lui partito bene e poi calato, in attacco Adriano mai visto, Crespo partito lento e ora che iniziava a segnare come deve si infortuna, Cambiasso avuto soo all'inizio, Maxwell indietrissimo e poi il solito problema in porta... Sono piccoli tasselli che formano il quadro generale.
Milan-Ronaldinho, l'affare avanza
Per il brasiliano pronti 12 mln l'anno
L'approdo di Ronaldinho a Milano, sponda rossonera, nella prossima estate appare sempre più probabile. Da Barcellona, infatti, i tentennamenti aumentano sul rinnovo del contratto del brasiliano ("Non c'è alcuna fretta", ha detto il vicepresidente blaugrana Ferran), mentre in via Turati sembrano pronti ad accettare la richiesta del pallone d'oro di un contratto quinquennale ad una cifra di 12 milioni l'anno.
I due innamorati sono sempre più vicini ed il matrimonio potrebbe presto consumarsi. Sono sempre più insistenti le voci sul passaggio di Ronaldinho al Milan nell'estate prossima ed anche da Barcellona, ora, iniziano a temere che l'affare si farà. Il rinnovo del contratto, che sembrava una pura formalità, è diventato complicato e non è stato anche formalizzato.
Molti dirigenti del club catalano, infatti, sono perplessi per l'aumento del compenso economico del brasiliano, da 9 a 12 milioni di euro netti l'anno, poi c'è la questione del diritto d'immagine. Ronaldinho vuole almeno una parte sostanziosa dei ricavi che porta al Barça grazie al suo nome, mentre i blaugrana vorrebbero escluderli nel nuovo contratto.
Il Milan sembra pronto a dire sì ad entrambe le richieste del giocatore: i 12 milioni di euro per cinque anni ed i diritti d'immagine completamente nel portafoglio del giocatore. Ronaldinho è l'unico calciatore per cui Berlusconi è disposto a fare follie, sapendo che nel giro di 3/4 anni i soldi spesi torneranno nelle casse della società rossonera per i guadagni che produrrebbe, in termine di merchandising, abbonamenti e tour mondiali, il giocatore.
Ordine d'arresto per Chinaglia
Inchiesta Lazio, ex giocatore coinvolto
Estorsione ed aggiotaggio. Con queste accuse la guardia di finanza ha eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare. Colpito da ordinanza anche l'ex bandiera della Lazio Giorgio Chinaglia, attualmente all' estero. Si tratta dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla scalata alla società sportiva Lazio, mediata nei mesi scorsi proprio da Chinaglia che aveva parlato di un interessamento di un gruppo ungherese.
L'operazione è stata eseguita dalla guardia di finanza di Roma che, insieme alla Digos di Roma, ha ricostruito la vicenda legata alle estorsioni che sarebbero state compiute ai danni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, per indurlo a cedere la società calcistica. Nei mesi scorsi era stato lo stesso Lotito, ora sotto scorta, a denunciare di aver subito minacce ed intimidazioni. L'ordinanza riguarda il tentativo di rilevare il pacchetto azionario della S.S Lazio da parte di un anonimo gruppo finananziario ungherese, che si era servito di Giorgio Chinaglia come mediatore.
L'ex bandiera biancoceleste è l'unica persona che oggi non è finita in carcere, perché ancora ricercata all'estero. Tutti eseguiti, invece, gli altri ordini di custodia cautelare per aggiotaggio ed estorsione, per i quattro irriducibili della Lazio, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri e per altre tre persone, Guido Di Cosimo, Giuseppe Bellantonio e un cittadino di origine ungherese, Zoltan Slivas. Un nono incriminato, Enrico Bruno, deve rispondere soltanto di aggiotaggio informativo.
L'indagine, affidata ai pubblici ministeri Elisabetta Cenniccola, Gloria Bonfanti e Stefano Rocco Fava e coordinata dal procuratore della Repubblica Giovanni Ferrara, prevede ulteriori perquisizioni, che sono in corso nelle città di Roma, Milano, Napoli e Trieste.
Moggi in tv, blitz degli ultrà
Auto bruciate nella sede di Antenna3
La presenza costante di Luciano Moggi ad Antenna 3 sembra essere la causa del raid notturno di alcuni ultrà che nella notte scorsa, fuori dalla sede della televisione lombarda, hanno bruciato una macchina e ne hanno danneggiate altre cinque. Un gesto estremo di protesta non ancora rivendicato. L'ex dirigente, che continua a scrivere di calcio per Libero, avrà una buonuscita di circa due milioni dalla Juventus.
Forse nessuno si aspettava una reazione così violenta da parte dei tifosi che assistono ogni settimana alla trasmissione 'Lunedì di rigore' condotta da Fabio Ravezzani. L'arrivo di Luciano Moggi, prima come imputato in una sorta di processo mediatico e poi come opinionista, ha scaldato gli animi in seno alla tifoserie, allibite nel vedersi di fronte il principale accusato del sistema di Calciopoli parlare di calcio, dare giudizi tecnici su tutto e tutti come se niente fosse. Nella notte tra martedì e mercoledì due persone sono entrate nel parcheggio dell'emittente, dando fuoco ad una macchina e prendendone di mira altre cinque. Sul caso sta indagando la Digos, ma già nei giorni scorsi vi erano state proteste davanti alla sede di Antenna 3, colpevole di ospitare Moggi. Sotto accusa sono alcune frange della tifoseria interista, che aveva manifestato il suo disappunto per la sua presenza. L'occupazione mediatica dell'ex direttore generale della Juventus non si ferma qui: dall'inizio del campionato si occupa di una rubrica sul quotidiano Libero con tanto di risposte ai lettori. In più, da qualche settimana, lo spazio concessogli si è notevolmente allargato. Ora Moggi scrive di Inter, Milan, Nazionale e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare delle conferenze stampa e delle interviste televisive rilasciate a diversi organi d'informazione. Il Moggi pensiero, evidentemente, fa gola a molti.
Se il futuro si prospetta pieno di eventi mediatici, il passato di Lucianone, in particolare durante l'ultima stagione sportiva, è stato ancora più ricco. Che Moggi fosse il dirigente più pagato del calcio italiano lo si sapeva, ma nell'ultimo anno le cose sono andate ancora meglio. Merito del Tfr che ha maturato nei dodici anni in cui ha lavorato a Torino fino al giorno delle sue dimissioni. Così Moggi ha ricevuto due milioni e mezzo di euro: 1,447 milioni di compenso al lordo delle tasse, 4 mila euro come membro del Consiglio d'Amministrazione e 1,106 milioni di liquidazione. Più 19mila euro di benefici non monetari, tra autovetture e qualche cellulare.
Milan squadra di stakanovisti
Giocatori stressati dai molti impegni
Il Milan non si ferma mai, ma alla lunga la stanchezza potrebbe farsi sentire. Pirlo, Nesta, Inzaghi e Kaladze sono rientrati dalla Georgia solo giovedì, e già sabato, escluso Pirlo acciaccato della gara in azzurro, dovranno giocare in trasferta contro la Samp. Come se non bastasse lunedì si vola a Bruxelles in vista del match con l'Anderlecht. "Servirebbe la bacchetta magica" spiega il preparatore atletico dei rossoneri.
La vita di un calciatore del Milan è ricca di impegni, viaggi e partite sempre da giocare al massimo, ma non è sempre facile essere in forma. Lo stesso Daniele Tognaccini, preparatore atletico dei rossoneri, rileva come sia difficile preparare al meglio la squadra in un calendario sempre più ricco di impegni tra partite di campionato, nazionale e Champions League. "Servirebbe la bacchetta magica - ha dichiarato. - Cercheremo di sbagliare il meno possibile nel valutare la condizione dei nostri nazionali, ma comunque vada, questi sono vantaggi incredibili per i nostri avversari. Non ci sarà neppure il tempo di ricaricare le pile".
Ed è difficile non credere alle parole di Tognaccini, basta guardare gli imminenti impegni dei giocatori rossoneri. I giocatori impegnati con la nazionale sono rientrati a Milanello solo nella giornata di giovedì: Pirlo, Nesta, Inzaghi e Kaladze sono rientrati dalla Georgia dopo un viaggio che, raccontano, non è stato troppo confortevole; Simic è invece rientrato in auto da Zagabria, mentre anche Jankulovski ha dovuto volare da Dublino, dove ha giocato con la Repubblica Ceca contro l'Irlanda. Un solo giorno di riposo e poi sabato sera si scende in campo a Marassi contro la Sampdoria, per poi riprendere un'altra volta l'aereo lunedì alla volta di Bruxelles dove martedì affronteranno l'Anderlecht in Champions League. Pochi giorni di riposo e poi si riprende con il campionato, e a San Siro arriverà la rivelazione Palermo. Insomma un tour de force che può pesare sui muscoli anche dei migliori atleti.
E il primo a risentire di questo stress da calcio moderno è stato Andrea Pirlo, sempre presente in campionato e in nazionale, ma che ora inizia a patire la stanchezza. Nel match con la Georgia il "genietto" del centrocampo rossonero ha giocato 60', nonostante non fosse al 100% per colpa di una tracheite, prima di essere sostituito dal ct Donadoni che gli ha permesso quantomeno di rifiatare. Ma a Genova non riuscirà a esserci, è meglio che riposi un po' per recuperare la forma in vista degli importanti impegni di Champions League, per una volta avrà il sabato libero.
morpheus85
13-10-2006, 11:11
Vabbè se poi uno per vincere (o almeno per giocare decentemente) deve avere in squadra 3 Buffon, 6 Nesta, 8 Ronaldinho e 5 Eto'o...allora potresti anche avere ragione. :D
Provacite ad allenare una cosa del genere :eek:
Ogni giornata dovevi scegliere tra 7 centrali diversi tutti in forma con caratteristiche differenti senza far scontento nessuno.
Il Vieri di quell'anno poi mi pare fosse già quello scarso...
markus_81
13-10-2006, 11:11
Giorno :)
mi ha chiamato braida e mi ha detto che arriva :fagiano: a gennaio via lugano :O
Nestasiato
13-10-2006, 11:15
Moggi in tv, blitz degli ultrà
Auto bruciate nella sede di Antenna3
ovvio, danni=ultrà :rolleyes:
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
MILANO - Dopo un inizio di campionato non certo esaltante e le due sconfitte patite in Champions League, l'Inter è sempre più nella bufera. E al centro del ciclone c'è come sempre lui, Roberto Mancini. Il tecnico rischia seriamente la panchina nel caso non dovesse vincere le prossime due partite di Champions e il derby e Moratti ha già contattato il possibile sostituto: Sven Goran Eriksson. Ma il fatto nuovo e scatenante è che lo spogliatoio è spaccato, sono ricomparsi i clan pro e contro il tecnico e che uno che non è proprio un cuor di leone, come Adriano, sia stato incaricato di far sentire al patron nerazzurro il peso della volontà dei giocatori. Infatti il brasiliano ha parlato con Moratti chiedendo che Mancini venga allontanato, perchè non ha ancora dato gioco, creando confusione e smarrimento con le sue indecisioni e stranezze tattiche. Adriano ha speso più di una parola con Moratti; gli ha fatto capire che anche la sua crisi dipende dal mancato feeling con Mancini ma, soprattutto, gli ha portato il malumore dei senatori della squadra, lo scontento dei vari Zanetti, Cordoba, Materazzi, Toldo, Recoba, Samuel, Cruz e i tanti dubbi che hanno cominciato a insinuarsi anche tra i nuovi, quelli appena arrivati che pensavano di spaccare il mondo con Mancini. E che invece, a sorpresa, vedono una squadra in piena crisi tecnica e di identità. Ora la palla passa a Moratti, ma sembra che il presidente nerazzurro la sua scelta l'abbi già fatta.
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
.
:old:
Juni ti ho inviato la mail. :O
Sucaminchie, io vado a pranzo! :O
La squadra dei mascalzoni
Il mensile francese So Foot riunisce in un improbabile undici i giocatori più scorretti e antisportivi. Ci sono anche due italiani: Paolo Di Canio e Marco Materazzi
PARIGI (12 ottobre 2006) - Ogni settimana si distinguono per colpi proibiti, takle assassini, gomitate spezza naso, insulti irripetibili, e naturalmente espulsioni, ammonizioni a go-go, sospensioni esemplari, processi pubblici senza appello. E i regolamenti sempre più severi, applicati con meticolosità da arbitri dal cartellino facile, li rendono ormai una razza in via di estinzione. Sono la banda di “salopards”, mascalzoni-farabutti, che il mensile francese So Foot riunisce in una squadra di magnifici undici, improbabili “animali” da proteggere. Tra questi, due italiani: Paolo Di Canio e l’immancabile Marco Matrix Materazzi.
MORALE - Un team necessario, secondo So Foot, sguardo alternativo sul mondo calcistico, soprattutto dopo la finale di Berlino che ha rilanciato il dibattito sulla violenza, ma con “toni moralizzanti e drammaticamente ottusi”. In realtà, il calcio di oggi non è più violento di quello di una volta. Lo sostiene anche il cattedratico di Amiens, Luc Collard, autore di un libro intitolato “Sport e aggressività”. "La differenza – sottolinea il professore – è che oggi tutto si vede molto di più. Tentano di farci credere che la violenza rovini lo sport, in realtà esiste da sempre". Quindi, se si interpreta il calcio come una “guerra pacifica moderna”, allora i veri protagonisti sono loro, i salopards, idoli alternativi di una specie da proteggere.
ITALIANI - Due gli italiani. In attacco, Paolo Di Canio, titolare per la sua reputazione impresentabile di “bruto fascista”, rappresentante della “duce vita”. In difesa, Marco Materazzi, “l’immenso”. L’antieroe per antonomasia che dopo aver subito, per una volta, un fallo di reazione violento, su scala planetaria, da parte di un eroe buono come Zidane, è stato punito dalla Fifa. Il “diavolo” che guadagna punti anche quando dichiara di aspettarsi le scuse dal francese. So Foot gli dedica così un alfabeto, un Materazzi dalla A alla Zeta, per scoprire aneddoti, difetti (tanti), pregi (pochi) del cattivo più simpatico del calcio europeo.
FORMAZIONE - E gli altri? Davanti, immancabile, “John” Wayne Rooney, furia del Manchester United, abbonato alle sospensioni da tre match. Il numero 10 va a Marc Van Bommel (Bayern Monaco), adepto al fallo a quaranta metri dalla porta. Poi, tre centrocampisti difensivi: la coppia danese Gravesen-Tofting, e Cyril Rool (Nizza), recordman francese in materia di cartellini (127 gialli e 19 rossi). In difesa, l’argentino Heinze, “angelo sterminatore del Manchester Utd” a fianco di Matrix. Sulle fasce, Ben Thatcher “il terrore” del Manchester City a sinistra, e Khalid Boulahrouz, “il cannibale” del Chelsea, a destra. In porta, Olivier Kahn, erede spirituale di Harald Schumacher, “l’anticristo” per i francesi, dopo il fallo assassino su Battiston in seminale dei mondiali dell’82.
GLI UNDICI - Eccoli, schierati con il 4-3-1-2: Kahn; Boulahrouz, Materazzi, Heinze, Thatcher; Rool, Gravesen, Tofting; Van Bommel; Di Canio, Rooney.
juninho85
13-10-2006, 11:28
Juni ti ho inviato la mail. :O
non ho ricevuto nulla :mbe:
Sneijder, futuro in rossonero
13 10 2006
Il Milan guarda al futuro e punta ad abbassare l'età media elevata della sua rosa. Qualche mese fa Ariedo Braida, dg del club rossonero, era volato ad Amsterdam per trattare il possibile passaggio di Wesley Sneijder al Milan da giugno.
Non se ne fece nulla ma il club rossonero non ha mollato la presa sul giocatore che è entrato anche nel mirino del Barcellona creando un altro motivo di conflitto con il Milan che sta cercando di strappare Ronaldinho ai blaugrana.
Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, nella nazionale olandese di Marco Van Basten, Sneijder ha preso il posto di Clarence Seedorf e, ad appena 22 anni, è già un punto fisso del centrocampo 'orange'.
Il giocatore è legato al suo club sino al 2009 e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Alto 1.70 per 67 chili, Sneijder è il tipico jolly di centrocampo, abile nel dribbling e nel cross, dotato di un piede mancino morbido con il quale può sia concludere a rete che fornire cross preziosi per gli attaccanti.
Non è certo un caso che il Milan abbia messo gli occhi su un giocatore che piace molto a Marco Van Basten, che in molti ritengono un possibile sostituto di Carlo Ancelotti quando scadrà il contratto del tecnico di Reggiolo con il Milan.
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. "Il Milan non ha acquistato Ronaldo ma ha acquistato Ricardo Oliviera, che è mio assistito, e questo non è casuale ma fa parte di un piano per portare anche mio fratello a Milano tra due anni" sono le parole di Assis riportate dal quotidiano iberico. Sempre secondo As il presidente del Milan Berlusconi sarebbe pronto ad offrire all'asso brasiliano 12 milioni di euro l'anno.
mysteryman
13-10-2006, 11:31
Milan, 90 milioni per Ronaldinho
09:16 del 13 ottobre
Berlusconi prepara una clamorosa offerta al Barcellona. Per il brasiliano pronto un contratto da 12 milioni l'anno. La clausola rescissoria è di 125 milioni, ma lui vuole andarsene e il Milan potrebbe così avere un forte sconto. Altri segnali d'addio arrivano dal Barca. (Corriere dello sport)
andiamo avanti con una notizia sul dentone al giorno :rolleyes:
"AHORA VA OLIVEIRA Y EN DOS AÑOS, RONALDINHO"
El hermano del crack azulgrana acerca al '10' al Milán
T. GUASCH, M. QUEIPO
No fichéis a Ronaldo, que siempre está metido en líos; fichad a Oliveira, que es mío, y en dos años os llevaré a mi hermano". Así habló Roberto de Asís, el hermano del crack azulgrana, a la embajada del Milán, el pasado mes de agosto, en Madrid. El Milán acudió representado por el boss Adriano Galiani.
Ayer, Mediaset (grupo de comunicación italiano propiedad de Silvio Berlusconi), anunció en su web que Ronaldinho ya tiene una oferta en firme del Milán sobre la mesa: 12 millones de euros limpios por cinco temporadas; los derechos de imagen serían propiedad del futbolista, aceptando las condiciones que Assis exigió en su última reunión de cuatro días, hace dos semanas.
La FIFA aprobó en su Congreso de Buenos Aires-2001 incluir en su Reglamento para la Transferencia de Jugadores una cláusula por la que un jugador no podría firmar más de cinco años de contrato con un club, añadiendo una posibilidad de rescisión unilateral del contrato por parte del jugador: si es menor de 28 años, el futbolista podrá rescindir unilateralmente el contrato a partir del tercer año y la indemnización por su marcha será fijada por la FIFA. Esto invalidaría las cláusulas contractuales y las legislaciones nacionales y continentales al respecto, y se unificarían criterios a nivel mundial.
Según la Prensa inglesa, Didier Drogba (Chelsea) no costaría más de 6 millones, y los expertos sitúan el valor de Ronaldinho sobre los 11-12 millones de euros. Un regalo que el Milán no rechazaría precisamente.
Roberto de Asís y el ex jugador bético Oliveira llegan a Milán para firmar el contrato de este jugador con el equipo de Berlusconi. De Asís habría conseguido la primera parte de su plan: que ficharan a su patrocinado Oliveira y no a Ronaldo, primer objetivo milanista.
mysteryman
13-10-2006, 11:33
Speriamo di no, abbiamo bisogno di 2 grandi terzini un buon centrale e un portiere, altro che ihno :muro:
e invece se arriva il brasiliano io dico che non si compra più nessuno, al massimo un portiere che costa poco e un difensore a scadenza di contratto
mysteryman
13-10-2006, 11:33
Io spero proprio che Moratti cacci Adriano e non Mancini...il Mancio è la nostra salvezza. :D
sono entrambi la nostra salvezza :D
mysteryman
13-10-2006, 11:34
La squadra dei mascalzoni
GLI UNDICI - Eccoli, schierati con il 4-3-1-2: Kahn; Boulahrouz, Materazzi, Heinze, Thatcher; Rool, Gravesen, Tofting; Van Bommel; Di Canio, Rooney.
che squadrone :eek:
mysteryman
13-10-2006, 11:37
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. "Il Milan non ha acquistato Ronaldo ma ha acquistato Ricardo Oliviera, che è mio assistito, e questo non è casuale ma fa parte di un piano per portare anche mio fratello a Milano tra due anni" sono le parole di Assis riportate dal quotidiano iberico. Sempre secondo As il presidente del Milan Berlusconi sarebbe pronto ad offrire all'asso brasiliano 12 milioni di euro l'anno.
tra due anni è troppo tardi :stordita:
Volete mandare un sms di incoraggiamento a Maxi Rodriguez?
cliccate qui (http://marcawas5.recoletos.es/Servicios/ForoSMS/Controlador)
markus_81
13-10-2006, 11:37
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. "Il Milan non ha acquistato Ronaldo ma ha acquistato Ricardo Oliviera, che è mio assistito, e questo non è casuale ma fa parte di un piano per portare anche mio fratello a Milano tra due anni" sono le parole di Assis riportate dal quotidiano iberico. Sempre secondo As il presidente del Milan Berlusconi sarebbe pronto ad offrire all'asso brasiliano 12 milioni di euro l'anno.
A che ci servirebbe tra due anni?? :confused:
dobbiamo fare un'altro calciomercato come quello di quest'estate perchè bisogna ancora risparmiare soldi per l'anno dopo?? :muro:
markus_81
13-10-2006, 11:38
Volete mandare un sms di incoraggiamento a Maxi Rodriguez?
cliccate qui (http://marcawas5.recoletos.es/Servicios/ForoSMS/Controlador)
:confused: :stordita:
tra due anni è troppo tardi :stordita:
Secondo me se mai la trattativa (?) andrà in porto sarà per l'anno prossimo, o mai più.
Quincy_it
13-10-2006, 11:42
Sucaminchie, io vado a pranzo! :O
Buon pranzo Carlè,
tra poco vado anche io.
Dire che Inho non ci serve è follia. Le ultime partite che abbiamo disputato hanno dimostrato i nostri limiti offensivi, noi abbiamo bisogno del brasiliano (o di qualsiasi altra punta che la butta dentro) come il pane. Ovvio che non ci serve solo Inho, ma anche buoni difensori, ma questo è a prescindere da ogni discorso sul brasiliano. ;)
Se gioca come sta giocando da maggio, ci serve proprio..... :rolleyes:
Quincy_it
13-10-2006, 11:44
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. [cut]
2 anni? :rolleyes:
Quincy_it
13-10-2006, 11:45
Giorno :)
Ave. :)
2 anni? :rolleyes:
si vabbe 90 ml per 1 giocatore di 29 anni :asd:la marmotta dove sta?
mysteryman
13-10-2006, 11:53
Galliani non è andato in edicola: "Non c'è nessuna trattativa in corso per l'acquisto di Ronaldinho, è una falsa pista"
"Non vogliamo fare ad altri quello che alcuni hanno fatto a noi con Kakà...".
Negare, sempre. Adriano Galliani rimane fedele alla linea, anche se le voci su Ronaldinho al Milan, in un futuro sospeso in una sacca spazio-temporale, crescono sempre di più, assieme alle perplessità dei tifosi blaugrana ed all'entusiasmo di quelli rossoneri.
L'Ad di Via Turati non vuol lasciare spazio alle interpretazioni: "Non c'è nessuna trattativa in corso per l'acquisto di Ronaldinho. E' una falsa pista, da non seguire. Ronaldinho, inoltre, è un giocatore del Barcellona sotto contratto e noi non trattiamo giocatori di proprietà di altre squadre. I miei rapporti con il presidente Laporta sono ottimi e voglio che rimangano tali, non vogliamo fare ad altri quello che alcuni hanno fatto a noi con Kakà". Ogni riferimento ai "banditi" del Real Madrid è puramente voluto...
Nestasiato
13-10-2006, 11:55
Volete mandare un sms di incoraggiamento a Maxi Rodriguez?
cliccate qui (http://marcawas5.recoletos.es/Servicios/ForoSMS/Controlador)
:(
Nestasiato
13-10-2006, 11:57
domani dovrò guardare la partita sul DTT e sarà commentata da Fabrizio Ferrero :confused:
chi stracazzo è?
Quincy_it
13-10-2006, 11:57
Volete mandare un sms di incoraggiamento a Maxi Rodriguez?
cliccate qui (http://marcawas5.recoletos.es/Servicios/ForoSMS/Controlador)
Perchè,
cosa gli è successo? :confused:
markus_81
13-10-2006, 11:59
:(
che ha fatto??? :confused:
Nestasiato
13-10-2006, 11:59
Perchè,
cosa gli è successo? :confused:
stop di sei mesi, s'è rotto il crociato
mysteryman
13-10-2006, 12:12
ma ronaldinho lo sa che se viene al milan le punizioni le batte sempre pirlo? :stordita:
Nestasiato
13-10-2006, 12:13
ma ronaldinho lo sa che se viene al milan le punizioni le batte sempre pirlo? :stordita:
no, penso che Ancelotti preferisca farle battere a chi continua a centrare le traverse...
ma ronaldinho lo sa che se viene al milan le punizioni le batte sempre pirlo? :stordita:
perchè seedorf?
già gli dovrebbe lasciare il numero di maglia...
sì, e alla fine prendiamo inho per fargli fare panca... :sofico:
domani dovrò guardare la partita sul DTT e sarà commentata da Fabrizio Ferrero :confused:
chi stracazzo è?
abato 23 settembre - SERIE B:
Mediaset Premium 1 ore 16.00 diretta Juventus-Modena
Telecronista: Fabrizio Ferrero Commento Tecnico: Giovanni Galli
Mediaset Premium 2 ore 16.00 diretta Napoli-Triestina
Telecronista: Walter De Maggio Commento Tecnico: Roberto Cravero
Mediaset Premium 3 ore 16.00 diretta Genoa-Piacenza
Telecronista: Michele Corti Commento Tecnico: Stefanio Eranio
Sabato 23 Settembre - SERIE A:
Mediaset Premium 4 ore 18.00 diretta Livorno-Milan
Telecronista: Giampaolo Gherarducci Commento tecnico: Ilario Castagner
SERIE A - Domenica 25 Settembre:
Mediaset Premium 1 ore 15.00 diretta Inter-Chievo
Telecronista: Bruno Longhi Commento tecnico: Aldo Serena
Mediaset Premium 2 ore 15.00 diretta Parma-Roma
Telecronista: Fabrizio Ferrero Commento Tecnico: Sebino Nela
Mediaset Premium 3 ore 15.00 diretta Lazio-Atalanta
Telecronista: Simone Bracconcini Commento Tecnico: Fabrizio Ravanelli
Mediaset Premium 4 ore 15.00 diretta Reggina-Torino
Telecronista: Simone Malagutti Commento Tecnico: Alessandro Scansiani
Mediaset Premium 5 ore 15.00 diretta Siena-Cagliari
Telecronista: Alessandro Iori Commento Tecnico: Giacomo Bulgarelli
Mediaset Premium 6 ore 15.00 diretta Diretta Premium
:mbe:
Nestasiato
13-10-2006, 12:43
abato 23 settembre - SERIE B:
Mediaset Premium 1 ore 16.00 diretta Juventus-Modena
Telecronista: Fabrizio Ferrero Commento Tecnico: Giovanni Galli
:mbe:
penso ci sia un errore, la mia fonte difficilmente sbaglia (Digital Sat), essendo in stretto contatto con Mediaset e la redazione sportiva di Sky...
ammesso che non hai copia-incollato da siti Mediaset et similia... :P
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. "Il Milan non ha acquistato Ronaldo ma ha acquistato Ricardo Oliviera, che è mio assistito, e questo non è casuale ma fa parte di un piano per portare anche mio fratello a Milano tra due anni" sono le parole di Assis riportate dal quotidiano iberico. Sempre secondo As il presidente del Milan Berlusconi sarebbe pronto ad offrire all'asso brasiliano 12 milioni di euro l'anno.
Acceleriamo un po' le pratiche. :O
sì, e alla fine prendiamo inho per fargli fare panca... :sofico:
Certo! Entra nel turn-over come tutti gli altri!
Del resto uno dei motivi per cui se ne andrebbe da Barcellona è che ha giocato troppo, soprattutto nel precampionato. :read:
Sneijder, futuro in rossonero
13 10 2006
Il Milan guarda al futuro e punta ad abbassare l'età media elevata della sua rosa. Qualche mese fa Ariedo Braida, dg del club rossonero, era volato ad Amsterdam per trattare il possibile passaggio di Wesley Sneijder al Milan da giugno.
Non se ne fece nulla ma il club rossonero non ha mollato la presa sul giocatore che è entrato anche nel mirino del Barcellona creando un altro motivo di conflitto con il Milan che sta cercando di strappare Ronaldinho ai blaugrana.
Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, nella nazionale olandese di Marco Van Basten, Sneijder ha preso il posto di Clarence Seedorf e, ad appena 22 anni, è già un punto fisso del centrocampo 'orange'.
Il giocatore è legato al suo club sino al 2009 e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Alto 1.70 per 67 chili, Sneijder è il tipico jolly di centrocampo, abile nel dribbling e nel cross, dotato di un piede mancino morbido con il quale può sia concludere a rete che fornire cross preziosi per gli attaccanti.
Non è certo un caso che il Milan abbia messo gli occhi su un giocatore che piace molto a Marco Van Basten, che in molti ritengono un possibile sostituto di Carlo Ancelotti quando scadrà il contratto del tecnico di Reggiolo con il Milan.
Questo mi piace, speriamo davvero che lo prendiamo...poi è giovane, può fare davvero bene. :sperem:
andiamo avanti con una notizia sul dentone al giorno :rolleyes:
Anche più di una. :asd:
"AHORA VA OLIVEIRA Y EN DOS AÑOS, RONALDINHO"
El hermano del crack azulgrana acerca al '10' al Milán
T. GUASCH, M. QUEIPO
No fichéis a Ronaldo, que siempre está metido en líos; fichad a Oliveira, que es mío, y en dos años os llevaré a mi hermano". Así habló Roberto de Asís, el hermano del crack azulgrana, a la embajada del Milán, el pasado mes de agosto, en Madrid. El Milán acudió representado por el boss Adriano Galiani.
Ayer, Mediaset (grupo de comunicación italiano propiedad de Silvio Berlusconi), anunció en su web que Ronaldinho ya tiene una oferta en firme del Milán sobre la mesa: 12 millones de euros limpios por cinco temporadas; los derechos de imagen serían propiedad del futbolista, aceptando las condiciones que Assis exigió en su última reunión de cuatro días, hace dos semanas.
La FIFA aprobó en su Congreso de Buenos Aires-2001 incluir en su Reglamento para la Transferencia de Jugadores una cláusula por la que un jugador no podría firmar más de cinco años de contrato con un club, añadiendo una posibilidad de rescisión unilateral del contrato por parte del jugador: si es menor de 28 años, el futbolista podrá rescindir unilateralmente el contrato a partir del tercer año y la indemnización por su marcha será fijada por la FIFA. Esto invalidaría las cláusulas contractuales y las legislaciones nacionales y continentales al respecto, y se unificarían criterios a nivel mundial.
Según la Prensa inglesa, Didier Drogba (Chelsea) no costaría más de 6 millones, y los expertos sitúan el valor de Ronaldinho sobre los 11-12 millones de euros. Un regalo que el Milán no rechazaría precisamente.
Roberto de Asís y el ex jugador bético Oliveira llegan a Milán para firmar el contrato de este jugador con el equipo de Berlusconi. De Asís habría conseguido la primera parte de su plan: que ficharan a su patrocinado Oliveira y no a Ronaldo, primer objetivo milanista.
In italiano? :stordita:
Quincy_it
13-10-2006, 12:53
stop di sei mesi, s'è rotto il crociato
Azz.. :(
Se gioca come sta giocando da maggio, ci serve proprio..... :rolleyes:
Beh da maggio che avrà giocato il mondiale, dove tutto il Brasile ha peccato...e 4-5 partite col Barca, dove non mi pare proprio abbia giocato male. ;)
Ok, ragassuoli, settimana finita.
Saluti e buon fine settimana a tutti.
E Forza Milan
Milan, 90 milioni per Ronaldinho
09:16 del 13 ottobre
Berlusconi prepara una clamorosa offerta al Barcellona. Per il brasiliano pronto un contratto da 12 milioni l'anno. La clausola rescissoria è di 125 milioni, ma lui vuole andarsene e il Milan potrebbe così avere un forte sconto. Altri segnali d'addio arrivano dal Barca. (Corriere dello sport)
bim BOOM bam :asd:
E con questo ave a tutti :)
Adriano va da Moratti e chiede un altro allenatore
13/10/2006 - 10:17
MILANO - Dopo un inizio di campionato non certo esaltante e le due sconfitte patite in Champions League, l'Inter è sempre più nella bufera. E al centro del ciclone c'è come sempre lui, Roberto Mancini. Il tecnico rischia seriamente la panchina nel caso non dovesse vincere le prossime due partite di Champions e il derby e Moratti ha già contattato il possibile sostituto: Sven Goran Eriksson. Ma il fatto nuovo e scatenante è che lo spogliatoio è spaccato, sono ricomparsi i clan pro e contro il tecnico e che uno che non è proprio un cuor di leone, come Adriano, sia stato incaricato di far sentire al patron nerazzurro il peso della volontà dei giocatori. Infatti il brasiliano ha parlato con Moratti chiedendo che Mancini venga allontanato, perchè non ha ancora dato gioco, creando confusione e smarrimento con le sue indecisioni e stranezze tattiche. Adriano ha speso più di una parola con Moratti; gli ha fatto capire che anche la sua crisi dipende dal mancato feeling con Mancini ma, soprattutto, gli ha portato il malumore dei senatori della squadra, lo scontento dei vari Zanetti, Cordoba, Materazzi, Toldo, Recoba, Samuel, Cruz e i tanti dubbi che hanno cominciato a insinuarsi anche tra i nuovi, quelli appena arrivati che pensavano di spaccare il mondo con Mancini. E che invece, a sorpresa, vedono una squadra in piena crisi tecnica e di identità. Ora la palla passa a Moratti, ma sembra che il presidente nerazzurro la sua scelta l'abbi già fatta.
:doh:
Adrià ma fatt i caxx tuoij!!! :muro:
Speriam che non gli dia ascolta :asd:
Dire che Inho non ci serve è follia. Le ultime partite che abbiamo disputato hanno dimostrato i nostri limiti offensivi, noi abbiamo bisogno del brasiliano (o di qualsiasi altra punta che la butta dentro) come il pane. Ovvio che non ci serve solo Inho, ma anche buoni difensori, ma questo è a prescindere da ogni discorso sul brasiliano. ;)
;)
Roberto Assis: "Ronaldinho al Milan tra due anni"
13.10.2006 11.38 di Cristiano Cinacchio articolo letto 562 volte
Secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As', il fratello-procuratore di Ronaldinho Roberto Assis sarebbe pronto a portare il campione brasiliano a Milano tra due stagioni. "Il Milan non ha acquistato Ronaldo ma ha acquistato Ricardo Oliviera, che è mio assistito, e questo non è casuale ma fa parte di un piano per portare anche mio fratello a Milano tra due anni" sono le parole di Assis riportate dal quotidiano iberico. Sempre secondo As il presidente del Milan Berlusconi sarebbe pronto ad offrire all'asso brasiliano 12 milioni di euro l'anno.
O l'anno prox o niente :mad: :O
Quincy_it
13-10-2006, 13:19
Ok, ragassuoli, settimana finita.
Saluti e buon fine settimana a tutti.
E Forza Milan
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
Quincy_it
13-10-2006, 13:19
E con questo ave a tutti :)
Ave a te Marco. :)
Ok, ragassuoli, settimana finita.
Saluti e buon fine settimana a tutti.
E Forza Milan
Buon week Lucius, buon relax! :O
ma ronaldinho lo sa che se viene al milan le punizioni le batte sempre pirlo? :stordita:
Ma anche no :asd:
Ok, ragassuoli, settimana finita.
Saluti e buon fine settimana a tutti.
E Forza Milan
Buon fine settima'ana a te luci'ano :O
Sempre forza milan (e soprattutto domani :read: )
Ave a te Marco. :)
Gracias :O
markus_81
13-10-2006, 14:42
abato 23 settembre - SERIE B:
Mediaset Premium 1 ore 16.00 diretta Juventus-Modena
Telecronista: Fabrizio Ferrero Commento Tecnico: Giovanni Galli
Mediaset Premium 2 ore 16.00 diretta Napoli-Triestina
Telecronista: Walter De Maggio Commento Tecnico: Roberto Cravero
Mediaset Premium 3 ore 16.00 diretta Genoa-Piacenza
Telecronista: Michele Corti Commento Tecnico: Stefanio Eranio
Sabato 23 Settembre - SERIE A:
Mediaset Premium 4 ore 18.00 diretta Livorno-Milan
Telecronista: Giampaolo Gherarducci Commento tecnico: Ilario Castagner
SERIE A - Domenica 25 Settembre:
Mediaset Premium 1 ore 15.00 diretta Inter-Chievo
Telecronista: Bruno Longhi Commento tecnico: Aldo Serena
Mediaset Premium 2 ore 15.00 diretta Parma-Roma
Telecronista: Fabrizio Ferrero Commento Tecnico: Sebino Nela
Mediaset Premium 3 ore 15.00 diretta Lazio-Atalanta
Telecronista: Simone Bracconcini Commento Tecnico: Fabrizio Ravanelli
Mediaset Premium 4 ore 15.00 diretta Reggina-Torino
Telecronista: Simone Malagutti Commento Tecnico: Alessandro Scansiani
Mediaset Premium 5 ore 15.00 diretta Siena-Cagliari
Telecronista: Alessandro Iori Commento Tecnico: Giacomo Bulgarelli
Mediaset Premium 6 ore 15.00 diretta Diretta Premium
:mbe:
diciamo che sono partite un pò "vecchie"... :D
sono del 25 settembre :)
Nestasiato
13-10-2006, 14:46
diciamo che sono partite un pò "vecchie"... :D
sono del 25 settembre :)
la mia fonte non poteva sbagliare :O
e ora ditemi com'è sto Kinder Ferrero :fagiano:
mt_iceman
13-10-2006, 14:47
giorno regaz...
voi non avete idea di quanto sia bella la barista del formosa, che fra l'altro fa pure la specialistica di finanza....:nono:
mt_iceman
13-10-2006, 14:49
Calcio, Galliani: "Ronaldinho non verra' al Milan"
MILANO - Secondo il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, Ronaldinho non vestira' la maglia rossonera il prossimo anno. "Noi non vogliamo fare ad altri quello che non vogliamo venga fatto a noi - ha detto Galliani a Milan Channel riferendosi ai tentativi del Real Madrid di strappare Kaka' al club di via Turati - il Barcellona non ha alcuna intenzione di privarsene e non esiste alcuna trattativa". (Agr)
e nesta? e rui costa? e gila? ma va a cagher
Everyman
13-10-2006, 14:53
Ragazzi, c'e' qualcuno che conosce JAVA qui dentro?
O conoscete qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere i miei dubbi? :cry:
Aiuto, aiuto! :cry:
:cry:
ronaldovieri
13-10-2006, 14:53
giorno regaz...
voi non avete idea di quanto sia bella la barista del formosa, che fra l'altro fa pure la specialistica di finanza....:nono:
foto :O
mysteryman
13-10-2006, 14:58
Ancelotti: 'Stop al turn-over, Pallone d'Oro a Pirlo'
15:20 del 13 ottobre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato alla vigilia dell'anticipo di Genova: "Il campionato è ancora lunghissimo e la sfida di domani non sarà per noi l'ultima spiaggia, ci sarà modo di rimediare anche se non dovessimo vincere. L'anno scorso la Sampdoria ci ha creato più di un problema, contro di loro abbiamo lasciato 5 punti su 6 disponibili. E' una delle squadre che ci ha creato più difficoltà, è in crescita, ha vinto ed ha grande entusiasmo".
"Fino ad ora il turnover - ha proseguito Ancelotti - è stato fatto perchè alcuni giocatori avevano bisogno di completare la preparazione, ma da qui in avanti ci sarà solo qualche rotazione in base all'affaticamento dei giocatori".
"Il Pallone d'Oro ed il Fifa World Player li darei a Pirlo. Credo che sarebbe giusto premiare un centrocampista, anche perchè non è stato certo il Mondiale degli attaccanti".
"All'Arbitrato Cantamessa ha chiesto lo scudetto? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Aspettiamo le sentenze, poi faremo le considerazioni del caso".
Everyman
13-10-2006, 14:59
A proposito, come procede la segretissima trattativa per avere Ronaldinho?
Sapete com'e', anche i giornali britannici ne stanno parlando... :O
Che bello! Avremmo il tormentone annuale anche quest'anno! :D
mysteryman
13-10-2006, 15:02
A proposito, come procede la segretissima trattativa per avere Ronaldinho?
Sapete com'e', anche i giornali britannici ne stanno parlando... :O
Che bello! Avremmo il tormentone annuale anche quest'anno! :D
forse in 4 o 5 anni ci riusciamo :fagiano:
Nestasiato
13-10-2006, 15:08
Pirlo, Ciuf Ciuf e Sergio non convocati per Genova
Everyman
13-10-2006, 15:12
Pirlo, Ciuf Ciuf e Sergio non convocati per Genova
ciuf ciuf! :cry:
Quindi quale sara' la formazione titolare? :confused:
Dida
Cafu Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Seedorf Brocchi
Kakà
Inzaghi Oliveria
:O
Everyman
13-10-2006, 15:26
Dida
Cafu Nesta Kaladze Jankulo
Gattuso Seedorf Brocchi
Kakà
Inzaghi Oliveria
:O
Daje Pippo Daje! :O
Quincy_it
13-10-2006, 15:54
giorno regaz...
Ave. :)
Ave. :)
Ehi uolter oltre a salutare hai anche il permesso per parlare qualche volta :O :D
Galliani 'Il Milan è stato solo sfortunato, tutto qui'
16:19 del 13 ottobre
Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, ha parlato a Milan Channel dei problemi della squadra rossonera: "Se ci avessero convalidato due gol regolari, non ci sarebbero state le critiche. Siamo stati sfortunati, anche con Gilardino. Presto i pali si trasformeranno in gol". Sull'attesa per il Fifa World Player: "Ci sono cinque rossoneri, non quattro. Sheva fino al 30 giugno era dei nostri". Infine, sugli impegni in serie che attendono il Milan: "Dire che ci siamo arrabbiati per l'impiego in nazionale dei nostri giocatori è una leggenda - ha ribattuto Galliani -. Non ha senso piangersi addosso".
mysteryman
13-10-2006, 16:24
Milan: piacciono sia Iaquinta che Di Natale
Il Milan sarebbe intenzionato a valutare eventuali attaccanti per rinforzare la prima linea, da qualche settimana poco prolifica. Dopo le voci su Ronaldinho, puntualmente smentite da Galliani, torna d'attualità il nome di Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese entrato la settimana scorsa nel giro della Nazionale azzurra, e sembra che oltre a Di Natale il club rossonero segua anche il suo compagno di reparto a Udine, il bomber Vincenzo Iaquinta.
Il Milan starebbe quindi valutando l'acquisto di uno dei due attaccanti dell'Udinese.
di nuovo iaquinta :muro:
Milan: piacciono sia Iaquinta che Di Natale
Il Milan sarebbe intenzionato a valutare eventuali attaccanti per rinforzare la prima linea, da qualche settimana poco prolifica. Dopo le voci su Ronaldinho, puntualmente smentite da Galliani, torna d'attualità il nome di Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese entrato la settimana scorsa nel giro della Nazionale azzurra, e sembra che oltre a Di Natale il club rossonero segua anche il suo compagno di reparto a Udine, il bomber Vincenzo Iaquinta.
Il Milan starebbe quindi valutando l'acquisto di uno dei due attaccanti dell'Udinese.
di nuovo iaquinta :muro:
Cazzarola, ma la finiscono?
Dobbiamo prendere gente che segna... Ma qua si parla di gol o punti durante le partite di tresette???
mt_iceman
13-10-2006, 16:55
Cazzarola, ma la finiscono?
Dobbiamo prendere gente che segna... Ma qua si parla di gol o punti durante le partite di tresette???
con la faccia che si ritrova iaminchia dubito che sia capace anche al tressette. :rolleyes:
mt_iceman
13-10-2006, 17:01
foto :O
purtroppo non ho foto. dico solo che è mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri da gatta, belle labbra carnose...un fisico da sballo, poi il culo..diobòn..il culo :doh:
ma la cosa bella è che è davvero una ragazza simpaticissima, sempre solare, non se la tira affatto, gran classe, modi molto fini....per me la perfezione :nono:
che poi se proprio vogliamo dirla tutta al formosa, apparte la madre del proprietarioc he avrà 60 anni, non ce n'è una brutta che lavora lì...tutte fighe e tutte molto simpatiche. il capo, anche lui molto simpatico, è un drittone... :oink:
juninho85
13-10-2006, 17:05
purtroppo non ho foto. dico solo che è mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri da gatta, belle labbra carnose...un fisico da sballo, poi il culo..diobòn..il culo :doh:
ma la cosa bella è che è davvero una ragazza simpaticissima, sempre solare, non se la tira affatto, gran classe, modi molto fini....per me la perfezione :nono:
che poi se proprio vogliamo dirla tutta al formosa, apparte la madre del proprietarioc he avrà 60 anni, non ce n'è una brutta che lavora lì...tutte fighe e tutte molto simpatiche. il capo, anche lui molto simpatico, è un drittone... :oink:
io ci proverei con la vecchiaccia,per poi appiopparmi il drittone :oink:
LuPellox85
13-10-2006, 17:09
io ho sognato Gilardino goleador stanotte comunque :O
quindi comincerà a segnare :O
juninho85
13-10-2006, 17:11
io ho sognato Gilardino goleador stanotte comunque :O
quindi comincerà a segnare :O
sento puzza di bagnato :asd:
LuPellox85
13-10-2006, 17:15
sento puzza di bagnato :asd:
:asd:
no ma l'ho sognato veramente..
però ho sognato che si parlava anche di "momento difficile" .. quindi probabilmente, lui comincerà a segnare, e noi si comincerà a subire gol :D
Quincy_it
13-10-2006, 18:28
Ehi uolter oltre a salutare hai anche il permesso per parlare qualche volta :O :D
:eek:
Dici sul serio?
Everyman
13-10-2006, 18:36
Esperimento:
"Buongiorno!"
bla-bla-bla...
"Buongiorno"
Ecco, ora il QUINCIO mi quotera' due volte per rispondermi? :eek: O solo una volta? :eek:
Molti dubbi avvolgono la mia mente... :O
Milan: piacciono sia Iaquinta che Di Natale
Il Milan sarebbe intenzionato a valutare eventuali attaccanti per rinforzare la prima linea, da qualche settimana poco prolifica. Dopo le voci su Ronaldinho, puntualmente smentite da Galliani, torna d'attualità il nome di Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese entrato la settimana scorsa nel giro della Nazionale azzurra, e sembra che oltre a Di Natale il club rossonero segua anche il suo compagno di reparto a Udine, il bomber Vincenzo Iaquinta.
Il Milan starebbe quindi valutando l'acquisto di uno dei due attaccanti dell'Udinese.
di nuovo iaquinta :muro:
Preferisco 2-3 news al giorno su ronaldinho :rolleyes:
Poi cioè di natale e iaquinta....anzi correggo....BOMBER iaquinta :rotfl: :rolleyes:
Ma vada via al cul
Quincy_it
13-10-2006, 19:28
Esperimento:
"Buongiorno!"
bla-bla-bla...
"Buongiorno"
Ecco, ora il QUINCIO mi quotera' due volte per rispondermi? :eek: O solo una volta? :eek:
Molti dubbi avvolgono la mia mente... :O
I dubbi sinceramente assalgono anche me,
dato che non so se smettere di salutare ogni volta che qualcuno lo fa oppure continuare, da "bravo bambino". ;)
:eek:
Dici sul serio?
Assolutamente si :O
Ps. Luca te ti droghi...ma questa non è una novita :O
Everyman
13-10-2006, 19:30
Assolutamente si :O
Ps. Luca te ti droghi...ma questa non è una novita :O
Attento a come parli!
Altrimenti devo chiamare lui per farti cambiare idea e darti una bella multipenetrazione:
http://img71.imageshack.us/img71/2906/rc210kg9.jpg
:O
Quincy_it
13-10-2006, 19:31
Preferisco 2-3 news al giorno su ronaldinho :rolleyes:
(rapido calcolo)
2 news al giorno moltiplicato quanti ne rimangono prima della chiusura del calciomercato del Campionato 2007/2008 è uguale a :rolleyes: :muro: :ronf:
Attento a come parli!
Altrimenti devo chiamare lui per farti cambiare idea e darti una bella multipenetrazione:
http://img71.imageshack.us/img71/2906/rc210kg9.jpg
:O
:eekk: :eekk: :help:
(rapido calcolo)
2 news al giorno moltiplicato quanti ne rimangono prima della chiusura del calciomercato del Campionato 2007/2008 è uguale a :rolleyes: :muro: :ronf:
E pensa se fosse fra 2 anni come "dice" ( :asd: ) il fratello di inho :asd: :mc:
I dubbi sinceramente assalgono anche me,
dato che non so se smettere di salutare ogni volta che qualcuno lo fa oppure continuare, da "bravo bambino". ;)
Non ho ben capito questo post invece :mbe:
Cmq ora saluto tutti....faccio 2 partitine a pes con un amico e poi si va a cena fuori (o meglio...dato che è un compleanno con aperitivo lungo...a bere fuori :asd: )
BUona serata a tutti cmq :D ;)
Quincy_it
13-10-2006, 19:57
Non ho ben capito questo post invece :mbe:
Il senso era: se vi danno fastidio i miei post di soli saluti basta dirlo, smetto. ;) :)
BUona serata a tutti cmq :D ;)
Grazie,
buona serata anche a te. :)
Il senso era: se vi danno fastidio i miei post di soli saluti basta dirlo, smetto. ;) :)
Ma che scherzi Walter?! Si scherzava... ;)
Il senso era: se vi danno fastidio i miei post di soli saluti basta dirlo, smetto. ;) :)
Grazie,
buona serata anche a te. :)
L'ha capito nick cribbio....renditi conto eh :O :sofico:
Ora scappo davvero va....bye bye :D
Quincy_it
13-10-2006, 20:35
Ma che scherzi Walter?! Si scherzava... ;)
Io no. :O
:Prrr:
Everyman
13-10-2006, 21:01
Il senso era: se vi danno fastidio i miei post di soli saluti basta dirlo, smetto. ;) :)
No, no, il clan senza i saluti del quincio no :cry:
Dico davvero, nessun utente e' come il quincio, simpatico e gayo, come piacciono a me :oink:
Che risposta da ragazza mestruata, comunque. Spero non te la sei presa :cry:
Ciao ragazzuoli! Un saluto veloce, me ne vado a letto dopo una giornata massacrante! :) Notte!
mt_iceman
13-10-2006, 21:30
ciao teos!!
Ciao ragazzuoli! Un saluto veloce, me ne vado a letto dopo una giornata massacrante! :) Notte!
Ciao teo, notte anche a te. :)
PS è da un bel po' che il sabato alle 18:00 giochiamo da ricovero. :help:
markus_81
13-10-2006, 21:45
Si rigioca alle sei anche domani???? :muro:
Everyman
13-10-2006, 21:52
Ciao teo, notte anche a te. :)
PS è da un bel po' che il sabato alle 18:00 giochiamo da ricovero. :help:
Domani alle 6 (5 in uk) sara' la mia prima volta con SOPCAST tramite la mia DSL a 8mega.
Ho visto le altre partite dell'europe e la qualita' video FULL SCREEN e' ottima. Mai un buffering in tutti i 90 minuti delle partite.
Godo :D
marcolan
13-10-2006, 22:07
Buonasera!
Quincy_it
13-10-2006, 22:28
No, no, il clan senza i saluti del quincio no :cry:
Dico davvero, nessun utente e' come il quincio, simpatico e gayo, come piacciono a me :oink:
Che risposta da ragazza mestruata, comunque. Spero non te la sei presa :cry:
Ma figurati,
ti pare che posso essermela presa? :oink: :p
Ciao ragazzuoli! Un saluto veloce, me ne vado a letto dopo una giornata massacrante! :) Notte!
Buonasera!
Ave Teo e Marco. :)
Dopo i saluti di rito,
vi auguro buona serata/notte anche io. A domani!
mt_iceman
13-10-2006, 22:43
ciao walter!!!! ;)
mt_iceman
13-10-2006, 22:59
vi do la buonanotte annunciandovi che sto per accingermi a provare pes 6 per play 2 purtroppo in francese. la merda è già al chelsea (quest'anno mi sa che fanno le versioni separate e non multilingua)
ciao
Everyman
13-10-2006, 23:00
Guardate che gioco di tacco che fa anderson del porto, da molti considerato il nuovo teogros (per via del biscotto)
http://www.youtube.com/watch?v=UEskPMbz1Ac
:eek:
Nestasiato
13-10-2006, 23:03
ora tento di rimediarvi un gol che per me è *il* gol tecnicamente più bello
eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=IAuzKndiKkI (mesi fa non lo trovai su youtube)
mysteryman
13-10-2006, 23:08
Guardate che gioco di tacco che fa anderson del porto, da molti considerato il nuovo teogros (per via del biscotto)
http://www.youtube.com/watch?v=UEskPMbz1Ac
:eek:
:old:
bello però l'ultimo commento su gourcuff :cool:
Nestasiato
13-10-2006, 23:10
:old:
bello però l'ultimo commento su gourcuff :cool:
c'è qualcosa di non :old: in questo mondo? :mad:
(a parte me, ovviamente :cool: )
mysteryman
13-10-2006, 23:13
ora tento di rimediarvi un gol che per me è *il* gol tecnicamente più bello
eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=IAuzKndiKkI (mesi fa non lo trovai su youtube)
sticazzi che esterno :eek:
quaresma ha proprio dei gran colpi, perchè è così sottovalutato? incostanza?
Nestasiato
13-10-2006, 23:23
Quaresma, Messi, Agüero, C. Ronaldo... alla fine ne rimarrà soltanto uno... :O
... e voi sapete bene chi :D
Domani alle 6 (5 in uk) sara' la mia prima volta con SOPCAST tramite la mia DSL a 8mega.
Ho visto le altre partite dell'europe e la qualita' video FULL SCREEN e' ottima. Mai un buffering in tutti i 90 minuti delle partite.
Godo :D
Speriamo che questa tua prima volta ci porti fortuna. :sperem:
vi do la buonanotte annunciandovi che sto per accingermi a provare pes 6 per play 2 purtroppo in francese. la merda è già al chelsea (quest'anno mi sa che fanno le versioni separate e non multilingua)
ciao
Azz, dopo posta le impressioni su questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226006 ;)
Everyman
14-10-2006, 00:02
Speriamo che questa tua prima volta ci porti fortuna. :sperem:
Io pero' dubito fortemente che porti fortuna. Quando si gioca alle 6 ce la prendiamo sempre in quel posto :cry:
Io pero' dubito fortemente che porti fortuna. Quando si gioca alle 6 ce la prendiamo sempre in quel posto :cry:
:nonsifa:
porti merda....
Salve popolo! Mi mangio un bel piatto di pasta e scappo in bici: una giornata così è imperdibile! :read: A pallavolo giovedì m'hanno spezzato in due: i muscoli ciclistici non servono a un benemerito <cazzo> e loro sono avanti un mese con la preparazione! :muro: Però mi son divertito un sacco, davvero uno spettacolo, anche se credo che giocare sarà difficile!
e invece se arriva il brasiliano io dico che non si compra più nessuno, al massimo un portiere che costa poco e un difensore a scadenza di contratto
e ci mancherebbe,con Inho,Kakà e Gilardino avreste un attacco che poche squadre possono vantare,forse nessuna.
Secondo me Dida rinnova,non va in brasile....
Salve popolo! Mi mangio un bel piatto di pasta e scappo in bici: una giornata così è imperdibile! :read: A pallavolo giovedì m'hanno spezzato in due: i muscoli ciclistici non servono a un benemerito <cazzo> e loro sono avanti un mese con la preparazione! :muro: Però mi son divertito un sacco, davvero uno spettacolo, anche se credo che giocare sarà difficile!
Alle 9 e 56 del mattino? :eekk:
PS buongiorno a tutti. :)
markus_81
14-10-2006, 10:53
Giorno :O
anche il mio piatto di pasta è quasi pronto...mi fa senso mangiare a quest'ora :Puke:
markus_81
14-10-2006, 10:54
Milan contro Samp e mal di gol
Ancelotti: «Non è la nostra ultima spiaggia». Bazzani in panchina
I rossoneri a Genova senza Pirlo provano a ritrovare la via della rete :O
MILANO — Al «Marassi» il Milan prova a riprendere la marcia in campionato e a tornare in gol. «Non sarà una partita facile quella con la Sampdoria: è la squadra che ci ha creato più problemi di tutti l'anno scorso, prendendoci cinque punti su sei. È una squadra molto organizzata, con ottimi giocatori, come tutte quelle di Novellino». Carlo Ancelotti non fa mistero delle sue preoccupazioni alla vigilia della partita di Marassi, anche se «non sarà la nostra ultima spiaggia». Non mancano i problemi di formazione all’allenatore rossonero: oggi non ci saranno Gourcuff, Serginho e Pirlo, che ha avuto qualche problema di tracheite. La carenza di gol? «Non sono preoccupato - ha ribadito Ancelotti - riusciremo a trovare la strada dei gol. Non torneremo sul mercato per quanto riguarda l'attacco: abbiamo quattro ottimi centravanti, tutti giovani, a parte Inzaghi, con ottime possibilità di crescita, e Gilardino per me ha già fatto il salto di qualità, non ha niente da dimostrare a nessuno. L’ex centravanti del Parma è stato convocato nonostante un fastidio alla schiena. Dopo aver fatto ampio ricorso al turn-over, Ancelotti adesso punterà solo sui giocatori più in forma. «Fino a questo punto della stagione ho optato per un largo turn over perché alcuni giocatori dovevano ancora effettuare la preparazione, ora ogni scelta sarà legata a possibili acciacchi o affaticamenti. Dovremo affrontare nove partite ravvicinate e giocarle al meglio, il nostro obiettivo è chiudere il girone in Champions e recuperare più punti possibili in campionato». Nella Samp torna Bazzani, che andrà in panchina per la prima volta dopo l’infortunio di nove mesi fa al ginocchio. «Stiamo bene - commenta Novellino - e andiamo in campo per ottenere il massimo. Il Milan ha giocatori bravi ma sono tranquillo, convinto che faremo una grande prestazione sia sul piano fisico che su quello tattico».
markus_81
14-10-2006, 10:55
Novellino avverte: «Contro il Milan non voglio perdere» - di Emmanuele Gerboni -
Emmanuele Gerboni
Quiz di giornata, come si batte il Milan? Serve la perfezione, aveva detto Bonazzoli. A volte, non basta nemmeno quella, aggiunge Walter Novellino. Che ha idee giuste per vincere tutto il montepremi: «Mi aspetto una gara importante, dal punto di vista mentale e tattico. Sarà importantissimo concedere poco spazio a giocatori che possono essere determinanti e mantenere altissima la concentrazione fino al 95'. Loro hanno più qualità, ma noi abbiamo l'organizzazione giusta per fare male al Milan. Non sono abituato a giocare per perdere». Piuttosto chiaro, i rossoneri sono avvertiti. Novellino vuole il bis dopo il trionfo dell'anno scorso, di fronte un Diavolo rossonero, a digiuno di gol, ma poco importa. Saluta il ritorno di Bazzani («Verrà in panchina: non è ancora al top, ma non si tirerà indietro se ci dovesse essere bisogno. Rivederlo in campo non sarebbe male, diamogli un po' di tempo e tornerà più forte di prima») e sussurra la formula magica per sognare a colori: «Siamo una squadra e si vede: dobbiamo avere fiducia e autostima. I tre punti con il Parma ci hanno dato serenità e morale. Siamo migliorati anche per un altro aspetto, mi riferisco alla chiusura del campo: non si possono concedere due esterni larghi che fanno soltanto la fase offensiva». Passi importanti verso il decollo. Non ci saranno novità nella formazione, Novellino ha deciso, è dispiaciuto per l'assenza di Maggio ma vede bene Delvecchio, appena rientrato dall'avventura azzurra: «L'ho ritrovato arzillo, mi auguro che lo sia anche domani (oggi, ndr)». Ecco le news dal campo: Sala ha vinto il ballottaggio con Terlizzi, conferma sulla sinistra per Franceschini che festeggerà le trecento partite tra i professionisti, davanti Bonazzoli e Quagliarella. Aspettando Bazzani. Dalla panchina al rettangolo verde. È la prima dopo otto mesi lontano dall'area di rigore. Entra, segna, la Samp vince. Un altro quiz. Provate ad indovinare il suo sogno?
Sampdoria (4-4-2): 1 Castellazzi; 77 C.Zenoni, 14 Sala, 19 Falcone, 46 Pieri; 40 Delvecchio, 17 Palombo, 4 Volpi, 21 D.Franceschini; 20 Bonazzoli, 27 Quagliarella. A disp. 99 Berti, 5 Accardi, 23 Terlizzi, 11 Bonanni, 18 Parola, 8 Olivera, 9 Bazzani. All. Novellino.
Milan (4-3-1-2): 1 Dida; 25 Bonera, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Seedorf, 32 Brocchi; 22 Kakà; 9 Inzaghi, 7 Oliveira. A disp.16 Kalac , 17 Simic , 2 Cafu , 32 Brocchi, 23 Ambrosini, 21 Pirlo , 11 Gilardino. All. Ancelotti
Arbitro: Rosetti di Torino
:sperem:
markus_81
14-10-2006, 10:57
Aspettando Gila
Non segna da aprile. Fra i suoi problemi anche un dolore alla schiena, ma oggi dovrebbe farcela
Il 18 settembre dello scorso anno nello stadio di Marassi, Alberto Gilardino realizzò il primo gol in campionato con la maglia rossonera. Dopo un digiuno che dura ormai dal 22 aprile scorso, giorno di Messina-Milan, il giovane biellese torna a Genova con un pensiero fisso: segnare una rete per tornare a sentirsi un giocatore normale e non un problema da analizzare al microscopio. Pali e traverse hanno ostacolato il suo cammino e hanno scardinato le sue certezze. Una maledizione iniziata l’anno scorso in Champions League dove il pallone si è sempre rifiutato di entrare e che si è ripetuta in questa prima parte di campionato in cui il Milan si è trovato a fare i conti con il vuoto lasciato da Shevchenko.
Sostengono che Gilardino sia ancora troppo giovane per accollarsi l’eredità dell’ucraino. E anche che il suo carattere introverso nasconda una sorta di debolezza che si ripercuote sul campo. Interpretazioni diverse che lo hanno reso ancora più inquieto e allo stesso tempo smanioso di dimostrare il suo valore. Negli ultimi tempi ne ha davvero sentite di tutti i colori.
C’è chi gli ha consigliato di essere più «bastardo» in campo, come l’amico Morfeo, c’è chi ha messo in circolazione alcune sue frasi rilasciate a luglio dopo i Mondiali a Raidue, in cui il ragazzo confidava di avere «la Juventus nel cuore». La trasmissione che s’intitola «Quaggiù qualcuno ci ama» in onda domani notte alle due ha raccolto in un servizio alcuni ricordi del Gila bambino, dove viene menzionata la sua simpatia per il club bianconero. «Ma io non ho mai pensato di andare alla Juventus – spiega l’attaccante – al Milan sto benissimo. Ho soltanto affermato che da piccolo era la mia squadra del cuore e non ci vedo nulla di male». Ogni minimo sussulto in questo periodo si trasforma in un piccolo terremoto nonostante il club rossonero abbia deciso di dare un segnale forte al giocatore. «Ho chiamato Gilardino in sede e gli ho rinnovato il contratto fino al 2011 – ha ricordato anche ieri Adriano Galliani – questo è il nostro modo per dimostrargli stima e fiducia». Di tutt’altro tenore è stato invece l’atteggiamento del commissario tecnico azzurro Roberto Donadoni. Il quale ha deciso di escluderlo dalla lista dell’ultima convocazione preferendogli Di Natale e Iaquinta. Un’esclusione non definitiva, ma che non è stata motivata all’attaccante in maniera convincente, visto che il cittì ha deciso di comunicargliela in tempi tutt’altro che rapidi: quando cioè le agenzie avevano già battuto la notizia.
Ma per il ventitreenne Gilardino anche questa avventura finirà per trasformarsi in un utile esperienza, visto che sono in molti a scommettere che presto tornerà ad essere decisivo come ai tempi di Parma. L’unica cosa certa è che la sfortuna continua a perseguitarlo. Gli ultimi dieci giorni trascorsi a Milanello, infatti, dovevano servirgli per migliorare la tenuta fisica, giovedì però è comparso un fastidioso mal di schiena. Il Gila aveva il posto assicurato per la gara contro la Sampdoria, ma si è fermato a metà seduta e ieri è rimasto in palestra per non peggiorare la situazione. Tuttavia al termine dell’allenamento di rifinitura la situazione sembrava migliorata e l’attaccante potrebbe farcela per oggi: «Mi sento un po’ meglio, credo di poter giocare» ha confessato con tono speranzoso. Ancelotti, che stava pensando di farlo partire dalla panchina e schierare al suo posto Oliveira, è pronto a mandarlo in campo.
Il tecnico rossonero è il primo a fargli scudo quando si tratta di difenderlo: «Gilardino non ha bisogno di fare nessun salto di qualità – ha detto Ancelotti – l’anno scorso ha segnato venti gol. Deve soltanto trovare la giusta tranquillità». Alberto ha deciso di cercarla nel lavoro. E’ il primo ad arrivare a Milanello e l’ultimo ad uscire dallo spogliatoio. E siccome gli piacciono le cose semplici ha da poco cambiato appartamento. Quello che gli aveva inizialmente dato il Milan gli sembrava troppo grande.
Speriamo rinizi a fare qualche gol :stordita:
ninja750
14-10-2006, 10:58
7 Oliveira
:sperem:
:stordita:
Novellino avverte: «Contro il Milan non voglio perdere» - di Emmanuele Gerboni -
Milan (4-3-1-2): 1 Dida; 25 Bonera, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Seedorf, 32 Brocchi; 22 Kakà; 9 Inzaghi, 7 Oliveira. A disp.16 Kalac , 17 Simic , 2 Cafu , 32 Brocchi, 23 Ambrosini, 21 Pirlo , 11 Gilardino. All. Ancelotti
Arbitro: Rosetti di Torino
:sperem:
Azz, Jankulo manco convocato!? Che altro avrà stavolta? :mbe:
Athanathos
14-10-2006, 11:14
Quaresma, Messi, Agüero, C. Ronaldo... alla fine ne rimarrà soltanto uno... :O
... e voi sapete bene chi :D
Anderson del Porto :O
mysteryman
14-10-2006, 11:16
e ci mancherebbe,con Inho,Kakà e Gilardino avreste un attacco che poche squadre possono vantare,forse nessuna.
Secondo me Dida rinnova,non va in brasile....
in attacco saremmo a posto eccome , ma come ben saprai non possiamo ancora confidare troppo sugli ottuagenari in difesa ;)
Nestasiato
14-10-2006, 11:25
buongiorno :fagiano:
mysteryman
14-10-2006, 11:32
Tornato nella matrigna Francia, Dhorasoo rimpiange il Milan: "Non giocavo, ma tutti si comportavano da signori..."
L'ex nazionale francese si prepara alla battaglia legale con il suo club.
Non sono tempi facili per Vikash Dhorasoo, licenziato in tronco dal Paris Saint Germain per i ripetuti comportamenti indisciplinati tenuti a seguito della decisione del tecnico di spedirlo tra le riserve.
Mentre l'ex nazionale prepara le carte bollate assieme ai suoi avvocati, una lacrima di nostalgia gli ricorda come fosse diverso il trattamente in casa Milan: "Non ho giocato per 4 mesi, ma tutti si comportavano da signori con me. E non sono mai arrivato in ritardo ad un allenamento, nè ho pensato di andarmene".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.