View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ninja750
21-11-2006, 21:59
meglio sorrentino.
che peraltro è stato l'incubo dei granata
non ne prendeva una!
se continui così affondi e lui di colpe ne ha eccome...non vinci manco le partitine rilassate contro questi schifo. seedorf 90 minuti in campo lo lascio io?
silenzio...parla il sacco di merda. sentiamo... :rolleyes:
sei anche offensivo... :O
perdiamo ma non credo che nessuno qua sia in grado di risolvere....
mt_iceman
21-11-2006, 21:59
minkia, ma nn si può sempre vincere! :read:
abbiam fatto 4 anni pazzeschi, ci è sempre andata bene, ora nn gira... con la pausa invernale si recupera, vedrete che ritorno faremo! :O
la coruna e istanbul sono el uniche cose pazzesche
Sicuro... ma mancano le motivazioni ormai! E non basta cambiare allenatore per trovarle!
Sicuro?!
Io credo proprio di si. Pirlo e seedorf credo che con ancelotti abbiano un rapporto gay a 3...xke nn possono non uscire mai pur facendo cosi schifo.
Il ciuf di inizio tempo (magari un fuoco di paglia) è scomparso, anche se oggi nn mi è dispiaciuto.
Kaka gioca troppo volte sottotono...
Ci vogliono 10 minuti per andar in area avversaria tant'è che se si rallenta un altro po si torna indietro nel tempo.
E nessuno che sbraita...che urla...che motiva...
Io boh ricordo che quando il mio allenatore urlava (come tt gli allenatori) la scossa te la dava. Chiaramente urli in positivo e in negativo.
E invece impassibile...e il risultato è che sembriamo una persona in attesa di morire.
La colpa dei giocatori c'è di sicuro....ma qui l'incapacita di ancelotti per certi lati è diventata inconcepibile e insopportabile.
Basta per favore
ninja750
21-11-2006, 22:00
notevole soddisfazione
aaaaaa sì
e adesso prepariamoci alla risate se si becca una forte (e possono capitare chealsea e arsenal se nn sbaglio).
E io inizio anche ad avere un po di paura per kaka...
Si becca il barca, sono convinto. ;)
minkia, ma nn si può sempre vincere! :read:
abbiam fatto 4 anni pazzeschi, ci è sempre andata bene, ora nn gira... con la pausa invernale si recupera, vedrete che ritorno faremo! :O
*
non lo so ma gli altri che giocano per fare vincere il milan..???
(zar)sheva
21-11-2006, 22:01
A parte che Fiorentina e Lazio vedono la CL una volta ogni morto di papa. :D
Ma neglio ultimi anni io non ho visto nè l'Inter nè la Juve fare così tante figure di merda come ne stiamo facendo noi...Non si vince da un pezzo eh...
come non quotarti!!
se non si cambia qualcosa si rischia grosso,c'e' qualcuno che ha visto una squadra che ha veramente voglia di uscire da questo periodo di merda??
io no,ma qualcun'altro pelato si! :doh:
mt_iceman
"è un periodo che gira in questa maniera, abbiamo dovuto rinunciare a Simic, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni... però alla fine primo posto matematico, notevole soddisfazione, notevole forza" :muro:
testuali parole....
vergognoso....
Demolition_Man
ecco allora....
"nonostante gli infortuni, i pali, e tutto il resto...SIAMO ARRIVATI PRIMI..."
vergogna...è un omuncolo...mi fa schifo solo pronunciarne il nome...
:eek:
Pazzesco.
Vado e letto va. 'Notte gente :)
Nestasiato
in proporzione a cosa??
cioè, per te tre occasioni clamorose nella prima mezz'ora sono sufficienti per una squadra che poi va sotto di un gol?
dimmi una squadra che ha fatto meglio... del milan.
Ma quanto ti paga Galliani? :asd:
5 sconfitte in 7 partite? non so quante squadrette d'Europa abbian fatto così male
Quoto per evitare che groot lo abbia perso...
ma che centra,non si critica tanto per fare,a me delle altre societa' me ne fotte zero,guardiamo in casa nostra e la realta' e' questa!!!!
..ricodrdiamocimi le parole di zio fester ieri,ma come si fa a dire certe cose,questi ci stanno prendendo per il culo tutti!!!
sono anni che zio fester ci fa portare per il culo gli avversari.
Sembra di leggere i titoli i contro campo, domenica vinci sei la migliore domenica perdi e sei la peggiore...
Quoto per evitare che groot lo abbia perso...
Signo, amore! :flower: Dai!! Pensa alla figa! :O :read: :oink:
:mbe:
:stordita:
:doh:
:mc: :ops:
:asd:
"è un periodo che gira in questa maniera, abbiamo dovuto rinunciare a Simic, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni... però alla fine primo posto matematico, notevole soddisfazione, notevole forza" :muro:
dimmi che nn è vero :(
Gran assist fabregas cmq...
Franziscko
21-11-2006, 22:03
ti ho percaso offeso? fai lo stesso, io esprimo la mia opinione, non ti ho visto a coverciano.. eri malato?
giorni fa mi hai detto di andare a cagare...
ecco allora....
ha detto qualcosa di sbagliato?
(inoltre nel suo ruolo avresti detto diversamente?)
Facciamo i bravi, su! :oink:
mt_iceman
21-11-2006, 22:03
ancelotti ha detto che il fatto che abbiamo perso ma siamo arrivati primi è molto positivo :rotfl:
:confused:
:nonsifa:
non fa parte di me.
Mirko1986
21-11-2006, 22:04
Gran assist fabregas cmq...
Signo hai visto anche la doppia di Miccoli?
Lo spero guarda.
Anche se poi sicuramente se si esce si aggrapperanno al fatto che il barca il barca e via dicendo.
Schh su mediaset premium ce galliani!!!
Ah Franzì, se smettessi di scurreggiare violentemente magari lui eviterebbe! :O :read: :eek: :ops:
:asd: :D
marcolan
Calma, calma, non è colpa di nessuno di qui dentro se il Milan non va.
A me pare che l'impegno ci sia, è che ci sono evidenti limiti fisici e anche tecnici, in qualcuno.
Io sono parecchio preoccupato per l'infortunio di Dida, perché li' davvero non c'è il sostituto.
per ancelotti ha detto che il fatto che abbiamo perso ma siamo arrivati primi è molto positivo :rotfl:
l'hai nominato, l'hai nominato, l'hai nominato.... :O
mt_iceman
io al suo posto ero già un (brutto) ricordo, precisamente dal 25 maggio 2005 :rolleyes: ...un po' di onore in più rispetto a sto smidollato ce l'ho
Nestasiato
io sì, a questo punto non si può più parlare di "dichiarazioni di facciata"
(zar)sheva
21-11-2006, 22:05
sono anni che zio fester ci fa portare per il culo gli avversari.
Sembra di leggere i titoli i contro campo, domenica vinci sei la migliore domenica perdi e sei la peggiore...
...questo e' il calcio!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14786236&postcount=209 :asd:
A me pare che l'impegno ci sia, è che ci sono evidenti limiti fisici e anche tecnici, in qualcuno.
Io sono parecchio preoccupato per l'infortunio di Dida, perché li' davvero non c'è il sostituto.
ha detto bene vialli, quando piove dai noi piove forte....
:eek: :cry: :cry:
MARCO SALVACI TE!!! :cry:
Mirko1986
21-11-2006, 22:05
e Valerio :oink: ?
Signo hai visto anche la doppia di Miccoli?
Si molto bello il primo.
Per galliani come per la mortadella colpa di infortuni e sfiga ma si è cmq giocato bene.
A lui il milan E' PIACIUTO....
....addio signori sparatemi :cry:
marcolan
21-11-2006, 22:06
Io avrei detto:"Basta, ritiriamoci, non siamo buoni a nulla".
...questo e' il calcio!!! :eek:
ah bè allora sto zitto.
mt_iceman
se non mi sbaglio è anche molto phaiga :oink:
Franziscko
non fa parte di me.
azz...se non sei stato tu allora ti chiedo scusa.
lol
Signo, amore! :flower: Dai!! Pensa alla figa! :O :read: :oink:
:stordita:
:doh:
:mc: :ops:
La figa puo aspettare stasera è lutto milan :cry:
Con galliani che fa l'elenco degli infortunati...cioè capite che tipo :cry:
E chi l'ha vista!?! :boh:
ninja750
21-11-2006, 22:07
stasera in particolare la cappella di dida e i tre gol clamorosi mangiati da pippo li definiresti limite fisico o tecnico dei giocatori? :muro:
per sostituire QUESTO dida basta anche kalac non è il dida di due stagioni fa, ormai sembra bollito
marcolan
21-11-2006, 22:07
pessimismo e fastidio,và cosi' ragazzi,sarei quasi tentato di disdire sky. speriamo passi in fretta. comunque mai visto un portiere che ogni volta che fà una parata si fà male.
Che esagerazione, avra' saltato 3 partite in questi anni.
pessimismo e fastidio,và cosi' ragazzi,sarei quasi tentato di disdire sky. speriamo passi in fretta. comunque mai visto un portiere che ogni volta che fà una parata si fà male.
lascitemi dire una cosa,molto difficile da dire x me, quando kakà gioca cosi' io lo toglierei. peggiore in campo in assoluto!
in effetti secondo me è stanco riky.
povero dida vogliamo criticarlo perchè si è infortunato? :nonsifa:
Non è il mio preferito però qualche parata eccezionale la fa, però nella sua storia ha preso gol ridicoli.
La figa puo aspettare stasera è lutto milan :cry:
Con galliani che fa l'elenco degli infortunati...cioè capite che tipo :cry:
Ma silurare Mersemann e bruciare Milan Fab no, eh?! :stordita:
mt_iceman
21-11-2006, 22:08
quindi secondo te è giusto non prendersi MAI le proprie responsabilità, anche dopo le sconfitte? :rolleyes: e allora che cosa ci sta a fare sulla panchina?
:asd: :asd:
si parla di portieri...addirittura 12 portieri in fila ad aspettare :rotfl:
vorrei vederti.. :asd:
io sento anche le interviste di sorrentino e cirillo.
marcolan
21-11-2006, 22:09
per sostituire QUESTO dida basta anche kalac non è il dida di due stagioni fa, ormai sembra bollito
Purtroppo Kalac non sostituisce manco il citofono, e ce ne accorgeremo presto.
(zar)sheva
Che esagerazione, avra' saltato 3 partite in questi anni.
...e tocchiamoci tutti, perche' se si dovesse fermare il bambino,giu' il sipario e a casa i bambini :cry:
Purtroppo Kalac non sostituisce manco il citofono, e ce ne accorgeremo presto.
Ma LOL! :D :asd:
mt_iceman
E chi l'ha vista!?! :boh:
cerca nel 3ad delle foto su piazzetta...però poi non darti all'onanismo esasperato che la data per il giorno mondiale unificato dell'orgasmo multiplo mondiale per la pace deve ancora essere fissata :O
azz...se non sei stato tu allora ti chiedo scusa.
Non credo, comunque non è un problema. :Prrr:
:O ti ano lostesso.
:wtf:
cerca nel 3ad delle foto su piazzetta...però poi non darti all'onanismo esasperato che la data per il giorno mondiale unificato dell'orgasmo multiplo mondiale per la pace deve ancora essere fissata :O
:rotfl:
Meglio non cercare allora! :asd: Io pensavo fosse un tegame! :doh: :asd: :D
marcolan
21-11-2006, 22:10
vorrei vederti.. :asd:
io sento anche le interviste di sorrentino e cirillo.
No, ero ironico, lui deve fare la sua parte, mica si puo' piangere addosso. E nemmeno incazzarsi oltremodo contro una squadra che evidentemente ce la mette tutta.
ronaldovieri
21-11-2006, 22:11
:O almeno il mancio se qualcuno gioca male lo caccia il porchettaro invece no :sofico:
Pellegati: (in sintesi) spiegaci le difficolta.
Ancelotti: Io guardo solo il bicchiero mezzo pieno...abbiamo affrontato abb. bene la partita spingendo fino alla fine.
Ora.....
..noleggiano carri armati in italia?!! :flower:
mt_iceman
21-11-2006, 22:12
No, ero ironico, lui deve fare la sua parte, mica si puo' piangere addosso. E nemmeno incazzarsi oltremodo contro una squadra che evidentemente ce la mette tutta.
insomma....ancelotti non centra nulla? ne ora ne in passato dopo le catastrofi tristemente note...
Foto! :oink:
marcolan
21-11-2006, 22:12
:wtf:
Io non vedo nessuno che si risparmia, chi corre meno è perché è cotto (come Pirlo o anche Kaka').
Solo che c'è un'impotenza assoluta in attacco. Allafine giochi giochi, ma se non la butti dentro non gira mai la partita.
quindi secondo te è giusto non prendersi MAI le proprie responsabilità, anche dopo le sconfitte? :rolleyes: e allora che cosa ci sta a fare sulla panchina?
è giusto prendersele, lui non ritiene che sia colpa sua se inzaghi non fa gol neppure con le mani, se nesta, kala, ambrosini, simici, cafu, serginho.. si fanno male... se per 15 volte i legni non ci fanno segnare, se ci annullano quei pochi gol che segnamo.... e se la società vende sheva e compra OLIVEIRA!!!!
se non siete ciechi (non della repubblica), avreste visto che kakà fa kakare da diverse partite ormai
Mica può salvare la baracca semper lù! :O :read:
mt_iceman
21-11-2006, 22:13
:O almeno il mancio se qualcuno gioca male lo caccia il porchettaro invece no :sofico:
e soprattutto l'ho sentito dire spesso "HO SBAGLIATO!!!"...ancelotti mai. :rolleyes:
ninja750
21-11-2006, 22:14
ripeto: non ho mai visto un portiere farsi male "matematicamente" dopo ogni intervento. e noi vogliamo rinnovargli il contratto.
ci vuole un po' di aria nuova
GIGI :ave:
marcolan
insomma....ancelotti non centra nulla? ne ora ne in passato dopo le catastrofi tristemente note...
Anche se fosse tutta colpa sua, che dice:"E' colpa mia, sono un somaro, dovevo mettere Antonelli al posto di Bonera"?
Dice due cazzate di circostanza e poi cerca di risolvere i problemi durante la settimana, ma evidentemente non ce la fa.
(zar)sheva
se non siete ciechi (non della repubblica), avreste visto che kakà fa kakare da diverse partite ormai
quindi??????? :confused:
grazie al pazzo predica nel deserto quest'anno,non puo' essere sempre lui che tira la carretta dalla meta' campo in su!!!!
....ho strani presentimenti sul bimbo d'oro,spero di sbagliarmi :sperem:
Mirko1986
Purtroppo non può essere sempre da solo a tirare il carretto, specie se la squadra si chiude in difesa, raddoppia e triplica la marcatura. Se non trova gli spazi che aveva contro l'Anderlecht e nessuno lo aiuta, soffre anche lui
mt_iceman
è giusto prendersele, lui non ritiene che sia colpa sua se inzaghi non fa gol neppure con le mani, se nesta, kala, ambrosini, simici, cafu, serginho.. si fanno male... se per 15 volte i legni non ci fanno segnare, se ci annullano quei pochi gol che segnamo.... e se la società vende sheva e compra OLIVEIRA!!!!
e se pirlo e seedorf stanno sempre in campo...e se la squadra gioca male? :rolleyes: che cazzo ci stanno a fare gli allenatori?...secondo il tuo ragionamento è sempre colpa dei giocatori...
io mi sono anche rotto il cazzo di dire sempre le solite cose...
sembra che i tuoi commenti siano un pò esasperati.
Controlla le presenze di dida.
Kaka non si sta esprimendo al massimo, anche io l'ho detto tempo fa, (everygay può confermare aveva la firma con il mio commento) perchè secondo me è stanco. però da qui a dire che fa cacare..... :sofico:
Mizzega raga... troppo :spam:! :eek:
Io non vedo nessuno che si risparmia, chi corre meno è perché è cotto (come Pirlo o anche Kaka').
Solo che c'è un'impotenza assoluta in attacco. Allafine giochi giochi, ma se non la butti dentro non gira mai la partita.
Ho i miei dubbi sull'impegno che Seedorf e Pirlo su tutti metterebbero in campo! :wtf:
Impegno a parte, vogliamo parlare di quello che ha combinato Bonera stasera, ha toccato 2 palloni, 2 cazzate! E poi una squadra che vuole vincere la Cl con Borriello in attacco, siamo al limite del ridicolo. :doh:
GIGI :ave:
Quoto.
Tanto ormai è assodato...dobbiamo cambiare tanto.
Se nn si spendono 100mln si fara ridere un altra volta...se nn si cambia allenatore ancora di piu
(zar)sheva
21-11-2006, 22:16
si ma oliveira stasera ha giocato meglio di kakà,credo abbia perso il 90 x cento dei palloni
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ops:
mt_iceman
Anche se fosse tutta colpa sua, che dice:"E' colpa mia, sono un somaro, dovevo mettere Antonelli al posto di Bonera"?
Dice due cazzate di circostanza e poi cerca di risolvere i problemi durante la settimana, ma evidentemente non ce la fa.
punto. torni ad allenare la reggiana :rolleyes:
ha la colpa che ha tutta la squadra, lui fa parte della squadra, non è dio se vince la CL, e non è l'unica merda se il milan perde.... trall'altro come sta perdendo.
Nestasiato
no, preferisco però le dichiarazioni alla Capello/Mourinho dopo le sconfitte indecorose
:cry:
umiltà si chiama,lui invece ha il vizio di strafare,ci vuole calma e aspettare il momento giusto,non tirare da centocampo come ha fatto stasera
hai mai giocato a calcio??
Beh come biasimarlo?? se non segnano gli attaccanti la frustazioni degli altri fa fare anche queste, non certe prolifiche, sciocchezze.
no, preferisco però le dichiarazioni alla Capello/Mourinho dopo le sconfitte indecorose
Quando ci sono si.
mt_iceman
21-11-2006, 22:19
hai ragione. i lattai non si meritano ciò
Ancelotti nel prepartita: "Stasera testeremo il campo per la finale"
lol
si ma oliveira stasera ha giocato meglio di kakà,credo abbia perso il 90 x cento dei palloni
:eek: che ti posso dire non concordo assolutamente in nessuna tua affermazione.
Nestasiato
21-11-2006, 22:20
per Gallinazzi potrebbe essere una svolta la partita di stasera...
mt_iceman
21-11-2006, 22:20
lol
MA VAI FARE IN CULO!!!
e se pirlo e seedorf stanno sempre in campo...e se la squadra gioca male? :rolleyes: che cazzo ci stanno a fare gli allenatori?...secondo il tuo ragionamento è sempre colpa dei giocatori...
io mi sono anche rotto il cazzo di dire sempre le solite cose...
se ti sei rotto il cazzo non le dire, non sei obbligato... o si??
ho detto che è colpa di tutti, siete voi che vi accanite contro 3/4 elementi .....
(zar)sheva
21-11-2006, 22:21
umiltà si chiama,lui invece ha il vizio di strafare,ci vuole calma e aspettare il momento giusto,non tirare da centocampo come ha fatto stasera
vabbeh se stiamo qua a criticare l'unico giocatore di un altro pianeta che abbiamo,possiamo anche chiudere e non tifare piu' rossonero!!!!
kaka' ora come ora e' l'unica ragione che mi fa rimanere ancora incollato alla tv,anche con una gamba e bendato Ricky sempre in campo :D
Mizzega raga... troppo poco :spam:! :eek:
pensaci tu.
Nestasiato
21-11-2006, 22:21
Quando ci sono si.
quando perdi con una non-squadra è indecoroso a prescindere, SOPRATTUTTO se sei alla QUINTA sconfitta in SETTE partite
Mirko1986
21-11-2006, 22:22
Purtroppo a parte Kakà non abbiamo giocatori in grado di risolvere la partita con un colpo di genio, quindi se il gruppo non c'è, non si segna e si prendono gol evitabilissimi
puoi ridere fin che vuoi ma io gli occhi li ho ancora,non sono un fanboy,quando gioca cosi' è irritante,meglio toglierlo e farlo riposare e riflettere
da dire che deve riposare a dire quello che hai detto c'è una bella differenza...
marcolan
Non è detto che ci sia la soluzione pero'.
Tra l'altro c'è poco da sbagliare, sono tutti rotti, adesso. La formazione è obbligata.
mt_iceman
quando perdi con una non-squadra è indecoroso a prescindere, SOPRATTUTTO se sei alla QUINTA sconfitta in SETTE partite
e un pareggio a empoli. e la vittoria contro l'ultima in classifica ancora a secco di vittorie. ;)
lol
:rotfl: :rotfl:
(zar)sheva
puoi ridere fin che vuoi ma io gli occhi li ho ancora,non sono un fanboy,quando gioca cosi' è irritante,meglio toglierlo e farlo riposare e riflettere
ahhh certo,se ti fa irritare kaka' in queste serate,minkia del culone nero allora che mi dici??
...visto che gli occhi ce li hai
*
marcolan
21-11-2006, 22:23
vabbeh se stiamo qua a criticare l'unico giocatore di un altro pianeta che abbiamo,possiamo anche chiudere e non tifare piu' rossonero!!!!
kaka' ora come ora e' l'unica ragione che mi fa rimanere ancora incollato alla tv,anche con una gamba e bendato Ricky sempre in campo :D
Al 100%.
Il problema è che adesso questo servirà alla società per ripararsi: "In campionato va male? Beh ma in Champions siamo arrivati primi nel girone" :O
lo ha appena fatto galliani, mi e' venuta la nausea....non ha parlato dei problemi della squadra ha detto che ci mancano 8 giocatori e che siamo sfortunati.
Giuro che mi e' venuto un istinto omicida.
Everyman
21-11-2006, 22:23
C'e' da rifondare TUTTO.
Tranne il presidente e Kaka :)
Lo dico con serenita' ;)
non credo si sia perso 5 a 0, e non siamo mai stati in partita...
(zar)sheva
21-11-2006, 22:24
lol
si certo proprio a testate :muro: :muro:
mt_iceman
21-11-2006, 22:24
lo ha appena fatto galliani, mi e' venuta la nausea....non ha parlato dei problemi della squadra ha detto che ci mancano 8 giocatori e che siamo sfortunati.
Giuro che mi e' venuto un istinto omicida.
e quando non ci mancavano 8 giocatori?
Complimentoni a tutti :D :cry: :cry:
E sentire Galliani e Ancelotti che festeggiavano ( :eek: :eek: :eek: ) nel dopopartita è stato davvero troppo :cry:
C'e' da rifondare TUTTO.
Lo dico con serenita' ;)
Tutto tutto no... un buon 50% si!
C'e' da rifondare TUTTO.
Lo dico con serenita' ;)
Leonardo e gattuso :read:
mt_iceman
21-11-2006, 22:25
Complimentoni a tutti :D :cry: :cry:
E sentire Galliani e Ancelotti che festeggiavano ( :eek: :eek: :eek: ) nel dopopartita è stato davvero troppo :cry:
davvero....facciano come il teo..si diano all'onanismo perpetuo
ditemi se avete visto le dichiarazioni di galliani,e se ancora lo sostenete? :rolleyes:
Nestasiato
Leonardo e gattuso :read:
Gattuso... quanto ci manca...
marcolan
invece critico perchè mi hanno insegnato che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile
Sbagliato, era indispensabile Baresi, lo è stato Maldini, lo era Shevchenko (purtroppo) e adesso Kaka'.
davvero....facciano come il teo..si diano all'onanismo perpetuo
:sperem:
beh, su questo non sto' ad elencarti dove ho giocato,non mi piace vantarmi, x quanto riguarda kakà,sono diverse partite che gioca male ,e tanto,guarda bene,non importa se puo' inventarti qualcosa in ogni momento quando ,se perde la palla gli altri vanno in porta,guarda bene
Invece, vantati... se è legittimo.
ti ho già detto che condivido sul fatto che meglio farlo riposare che farlo giocare per forza, però parlare di umiltà... è eccessivo.
Cerca di fare quello che la squadra non riesce a fare, tirando anche da zone impossibili.... pre frustrazione.
Mirko1986
21-11-2006, 22:26
Me lo aspettavo. Secondo me se non succede niente di eclatante, di prendersi le proprie responsabilità o di fare dei mea culpa non se ne parla
Sbagliato, era indispensabile Baresi, lo è stato Maldini, lo era Shevchenko (purtroppo) e adesso Kaka'.
Beh dai... anche un Nesta e un Gila li terrei a occhi chiusi, oltre a Gattuso!
Non è detto che ci sia la soluzione pero'.
Tra l'altro c'è poco da sbagliare, sono tutti rotti, adesso. La formazione è obbligata.
*
Gattuso... quanto ci manca...
E pensare che anni fa bastavano i suoi urli a far correre tutti....
se in tutti sti anni nn ci fosse stato un matto come lui credo che di la coruna e instambul ne avremo visto un paio in piu...
Franziscko
21-11-2006, 22:26
non fa parte di me.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=1528&pp=20
:O
stai sempre a bocca aperta.. :eek:
(zar)sheva
21-11-2006, 22:27
invece critico perchè mi hanno insegnato che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile
non dici niente di nuovo,ma se critichiamo anche il bimbo,(che sia stanco e non al100% lo vediamo tutti)...beh per me siamo proprio fatti!!
stai sempre a bocca aperta.. :eek:
So che ti piace!
Puoi dire il contrario?
Quotone.
Culone in attesa di fare il solito mega discorso su mediaset premium.
Peccato che nn giochi mai nel modo in cui parla...
lol van nislelroy sbaglia il rigore del 3-2 a 2 minuti dalla fine
ditemi se avete visto le dichiarazioni di galliani,e se ancora lo sostenete? :rolleyes:
Si, purtroppo le ho sentite. No comment :)
C'e' da rifondare TUTTO.
Lo dico con serenita' ;)
questa è una mezza verità, ma la causa non è l'andamento del milan di inzio stagione.
Zio Fester su Rai2, parla di svolta!
Nestasiato
21-11-2006, 22:29
che traversa ha preso quel Keita...
Puoi dire il contrario?
Puoi dire, come ha sostenuto lui, che oggi c'è solo da festeggiare, e che la partita odierna segna una vera e propria svolta nella nostra stagione? :) :)
marcolan
21-11-2006, 22:30
Beh dai... anche un Nesta e un Gila li terrei a occhi chiusi, oltre a Gattuso!
Si' si', hai ragione.
guarda la situazione dal suo punto di vista.
non ha detto cazzate, ha detto tutto quello che in effetti è successo.
mt_iceman
svolti lui a fare in culo
Galliani: Spero che finisca in fretta questo 2007!
Az.
(zar)sheva
...ah bene si fa il trapianto anche lui dei capelli!!!!
tanto siamo primi nel girone......
ma vai a fare in culo
questa è una mezza verità, ma la causa non è l'andamento del milan di inzio stagione.
Ovvio l'andamento splendido di questo Milan è la logica conseguenza, non la causa ;)
Mirko1986
21-11-2006, 22:31
guarda la situazione dal suo punto di vista.
non ha detto cazzate, ha detto tutto quello che in effetti è successo.
Vero, però non si può essere contenti per essere passati grazie ad un pareggio su un altro campo
ecco perchè dico che si critica tanto per farlo.
un anno iniziato così/così... e la società è una merda. ma inter, roma, lazio, fiorentina ecc ecc, che società sono??
tanto per fare una citazione il Cessi non ha vinto CL.
la società non solo e' una merda, ma si e' comportata di merda.
Che lascino spazi a nuove idee, Galliani Braida e co. mi hanno scassato le palle a 100000000000000
Everyman
21-11-2006, 22:31
Si, chiedo scusa:
C'E' DA RIFONDARE TUTTO, TRANNE:
-IL PRESIDENTE (che deve rimanere tale), LEONARDO (che deve prendere il posto di Galliani) e BRAIDA.
-GATTUSO
-KAKA
:)
...ah bene si fa il trapianto anche lui dei capelli!!!
tanto siamo primi nel girone......
E' proprio quello che ha detto, s'è attaccato al 12° palo, agli infortuni...ma nonostante ciò siamo primi nel girone! E vai!!! :yeah:
:rolleyes:
Galliani: Spero che finisca in fretta questo 2007!
Az.
:mbe: :eek:
svolti lui a fare in culo
:sbonk: :sbonk:
LOL! :D IMHO l'errore è stato lì... Credo (!!!) che Olivetta alla distanza possa venir fuori, ma se cedi il mercenario, con tutto ciò che incassi, devi prendere uno che fa gol a mitraglia, non uno che potenzialmente te ne farà fra 5 mesi!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
strameritavamo di vincere almeno 2 a 0,nel primo tempo,nel secondo siamo spariti e a momenti prendevamo il secondo
già potevamo perdere 2 a 0 e non avrebbero rubato niente.
La situazione la conosciamo, entri in campo macini gioco, arrivi vicino al gol e invece lo prendi... come ti senti??? a questo punto l'avversaria si chiude in difesa e difende in 10 dietro la palla e aspetta il contropiede....
Abbiamo perso non ci sono scuse, bisogna vincere le partite, però quello che è successo è successo.
A natale avremo gia recuperato :cool: :cool:
Poi non si vuole spendere? Bene, allora trasferiamo tutta la primavera in prima squadra. Tanto non possono andare peggio di come stanno andando i "pagatissimi" giocatori della prima squadra. Pirlo e Seedorf in primis.
E poi credo (e spero!! :eek: ) che qualunque attaccante della nostra primavera sia infinitamente meglio di Borriello...
A natale avremo gia recuperato :cool: :cool:
:sperem:
:tie:
marcolan
21-11-2006, 22:33
abbiamo vinto una finale di coppa dei campioni senza baresi,e anche alla grande,se è stanco si fà riposare
Puoi sopperire, in determinati casi, ma non puoi negare che ci siano giocatori fondamentali, soprattutto alla lunga.
La situazione la conosciamo, entri in campo macini gioco, arrivi vicino al gol e invece lo prendi... come ti senti??? a questo punto l'avversaria si chiude in difesa e difende in 10 dietro la palla e aspetta il contropiede....
Abbiamo perso non ci sono scuse, bisogna vincere le partite, però quello che è successo è successo.
Eh si....maciniamo proprio un bel pò di gioco....una marea
ecco allora....
che qualcuno lo uccidi.
Ma PERCHE allo stadio non protesta nessuno....tifosi venduti! :mad:
Poi non si vuole spendere? Bene, allora trasferiamo tutta la primavera in prima squadra. Tanto non possono andare peggio di come stanno andando i "pagatissimi" giocatori della prima squadra. Pirlo e Seedorf in primis.
E poi credo (e spero!! :eek: ) che qualunque attaccante della nostra primavera sia infinitamente meglio di Borriello...
:read:
che qualcuno lo uccidi.
Si Fantocci! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=1528&pp=20
a quanto pare non hai capito il tono....
lo preciso.. "ma vai a cagare va.." è un modo di dire.... tradotto in Non saremo mai la nuova inter.
ero ironico e lo sono sempre... :O
scusami hai frainteso.... :Prrr:
non dici niente di nuovo,ma se critichiamo anche il bimbo,(che sia stanco e non al100% lo vediamo tutti)...beh per me siamo proprio fatti!!
se non gioca bene va criticato, come gli altri.
e più che altro.... se è stanco deve stare fermo.
che ci caccino a calci in culo...tanto chi prendiamo prendiamo si esce..basta che non ci capita il copenaghen forse con loro si passa :rolleyes:
Nestasiato avvertimi quando stai per venire, non mi spruzzare neglio occhi! :O :eek: :read: :rolleyes:
che qualcuno lo uccidi.
Dottor Filini buonasera :O
So che ti piace!
:Perfido:
abbiamo vinto una finale di coppa dei campioni senza baresi,e anche alla grande,se è stanco si fà riposare
confermo.
Mitico FRANCO.... :ave:
Dottor Filini buonasera :O
:old: :read: :Prrr:
Athanathos
21-11-2006, 22:37
Finalmente, dopo un lungo periodo negativo, possiamo gioire perchè per il quinto anno consecutivo siamo primi nel girone e solo 8 squadre in tutta Europa riescono ad arrivare prime nel loro girone...
Inoltre, il futuro è ancora più roseo: giusto per fare un esempio, per il ruolo di portiere abbiamo Dida(che probabilmente se ne andrà), Kalac (sicurezza, per gli avversari), il sempreverde Fiori, senza dimenticarci di Abbiati e, dulcis in fundo, tale Coppola. Evviva! :mc: :mc: :mc:
Finalmente, dopo un lungo periodo negativo, possiamo gioire perchè per il quinto anno consecutivo siamo primi nel girone e solo 8 squadre in tutta Europa riescono ad arrivare prime nel loro girone...
Inoltre, il futuro è ancora più roseo: giusto per fare un esempio, per il ruolo di portiere abbiamo Dida(che probabilmente se ne andrà), Kalac (sicurezza, per gli avversari), il sempreverde Fiori, senza dimenticarci di Abbiati e, dulcis in fundo, tale Coppola. Evviva! :mc: :mc: :mc:
LOL! :D :asd:
che traversa ha preso quel Keita...
al di là della traversa questo è un ottimo giocatore.
Un uomo di fascia molto forte, e capace anche di giocare come attaccante aggiunto.
Non lo compreremo però a me piace, e il suo costo è ragionevole.
Nestasiato
21-11-2006, 22:39
cut
con quel cognome da greco non dovresti replyare qui dentro stasera! :O
mt_iceman
21-11-2006, 22:39
hai visto come abbiamo preso il primo goal? seedorf cincischia con la palla, la perde poi fa fallo....insomma...regalo nostro...mi sentirei male, ma è conseguenza di colpe nostre, non di immacolate concepimenti
SPRUZZ:O
:rolleyes: Ti avevo detto di avvertirmi! :Puke: :rolleyes:
:old: :read: :Prrr:
lol da come eri partito mi ero preoccupato...un'altro infilitrato pensavo :asd:
Puoi dire, come ha sostenuto lui, che oggi c'è solo da festeggiare, e che la partita odierna segna una vera e propria svolta nella nostra stagione? :) :)
siamo primi e abbiamo superato il girone come primi, puoi festeggiare. (altre squadre vedi inter, superfantastiche, non hanno ancora superato questa fase, e gli avversari non sono certo superiori ai nostri, ad esempio.)
la svolta, per questo non so cosa dirti non ho capito .... di che svolta parli, non ho sentito lui parlarne..
la società non solo e' una merda, ma si e' comportata di merda.
Che lascino spazi a nuove idee, Galliani Braida e co. mi hanno scassato le palle a 100000000000000
ahh bè, dire certe cose ad una società come la nostra, oltre a non farti onore, ti rendi un pò incontentabile.
siamo primi e abbiamo superato il girone come primi, puoi festeggiare. (altre squadre vedi inter, superfantastiche, non hanno ancora superato questa fase, e gli avversari non sono certo superiori ai nostri, ad esempio.)
la svolta, per questo non so cosa dirti non ho capito .... di che svolta parli, non ho sentito lui parlarne..
From Suma's family.....whit number 23.....Chaaaarsle GROOOTT :yeah:
Sto a scherzò oh :asd:
Però il nome da americano è venuto bene :asd:
Bon vi saluto signori va....che vadano tutti in culo la.... :)
A domani
E' proprio quello che ha detto, s'è attaccato al 12° palo, agli infortuni...ma nonostante ciò siamo primi nel girone! E vai!!! :yeah:
:rolleyes:
nick non ha detto bugie.
C'e' da rifondare TUTTO.
Lo dico con serenita' ;)
e aggiungo che il presidente resta se ha voglia di investire senno che vada anche lui...io dichiarazioni come quelle di stasera mi auguro di non rivederle mai piu, perche mi cadono le braccia...
insomma il MILAN è una società di merda.... :O
Lol chissà gli interisti come se la ridono..... pensando ai loro.
nick non ha detto bugie.
Si ma capisci che nn possono continuare ad attaccarsi li?!!?
Non dopo 5 sconfitte in 7 partite. Giochiam di merda cazzo :muro:
E' proprio vero: chi l'avrebbe mai d'etto?! :O
mt_iceman
21-11-2006, 22:44
CAMPIONI DEL GIRONEDICIAMPSONLIG EH EH OH OH!!!!
CAMPIONI DEL GIRONEDICIAMPSONLIG EH EH OH OH!!!!
E CHI NON SALTA, NON E' UN CAMPIONE DEL GIRONEDICIAMPSONLIG OH OH OH OH OH OH OH!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Eh si....maciniamo proprio un bel pò di gioco....una marea
leggi quello che scrivo non ho usato la parola BUON.
mettere 4 volte un attaccante in condizione di segnare, significa macinare gioco, lo so che ti piace criticare, però è così.
Puoi dire il contrario?
groot gia sono incazzato non ti ci mettere pure tu :O
Si, siamo primi perché il nostro è il girone più facile in assoluto (il Palermo in UEFA ha un girone 3 volte più difficile :D ), e soprattutto siamo primi in virtù di risultati maturati mesi fa.
La realtà attuale è che nelle ultime 7 partite abbiamo perso 5 volte... E di questo Galliani non ha parlato: ma forse se n'è dimenticato, chissà :)
E ha parlato proprio di svolta (sul digitale terrestre, io ho sentito la sua intervista lì, non so cosa abbia detto da altre parti). Cosa volesse dire non lo ha capito nessuno, nemmeno lui stesso forse :D
Poi quando ha detto che il nostro parco portieri è invidiabile stavano scoppiando a ridere pure i conduttori :D
Dida... e vabbuò
Kalac :sofico:
Fiori
Abbiati che, testualmente "ha ripreso a fare bene"
Coppola che, dice sempre zio Fester, "ho mandato a visionare da poco, certo il Piacenza ha perso :D , ma lui ha giocato bene :O "
che qualcuno lo uccidi.
Perchè la squadra va sostenuta e non abbattuta, non sono 5 anni che stiamo andando male ma 40/50 giorni.
per il primo periodo confermo.
il secondo non sono d'accordo sul roseo.
io prima di stasera non ho mai criticata la squadra nel suo impegno, riconoscevo i loro limiti tecnici, e vabbè me ne sono fatto una ragione....ma da qui a perdere con l aek che vadano a lavorare anche loro...
mi sento di m... ma bisogna provare a fare qualcosa,è inutile finire le partite con il 60-65 x cento di possesso palla,la butti in mezzo,ci provi,non puoi sempre appoggiare indietro,l'errore devi anche cercare di provocarlo,non scende sempre dal cielo. siamo lenti e macchinosi,aspettiamo sempre le invenzioni di kakà e basta,non è gioco questo,dimmi quanti contropiede abbiamo fatto dall'inizio dell'anno?
forse sarebbe l'ora di provare a giocare in contropiede....
inutile avere il 60% di possesso palla è vero, se poi non si vince.
ripeto che però non si può sbagliare i gol che ha sbagliato inzaghi stasera, o l'unica occasione limpida di kaka....
ronaldovieri
21-11-2006, 22:50
Perchè la squadra va sostenuta e non abbattuta, non sono 5 anni che stiamo andando male ma 40/50 giorni.
veramente sono 2 anni e 40/50 giorni :O
mt_iceman
21-11-2006, 22:50
no, no...per me ancelotti, seedorf e pirlo vanno abbattuti...così non soffrono :O
hai visto come abbiamo preso il primo goal? seedorf cincischia con la palla, la perde poi fa fallo....insomma...regalo nostro...mi sentirei male, ma è conseguenza di colpe nostre, non di immacolate concepimenti
un errore il suo, un errore di Dida (almeno credo, anche se era coperto), un paio di errori di inzaghi, uno di kaka.
ahh bè, dire certe cose ad una società come la nostra, oltre a non farti onore, ti rendi un pò incontentabile.
guarda che io lo dico da un pezzo...e lo ripeterò all infinito.
Il pelato x me lo possono mandare in pensione...
sul girone dell'inter dissento,è piu' difficile del nostro,dai siamo onesti
forse sarebbe l'ora di provare a giocare in contropiede....
inutile avere il 60% di possesso palla è vero, se poi non si vince.
ripeto che però non si può sbagliare i gol che ha sbagliato inzaghi stasera, o l'unica occasione limpida di kaka....
Ottimo giochiamo in contropiede con Seedorf che cammina :ave: e Pirlo che non merita nemmeno commenti in questo senso :D
mt_iceman
21-11-2006, 22:52
e non di poco
Si ma capisci che nn possono continuare ad attaccarsi li?!!?
Non dopo 5 sconfitte in 7 partite. Giochiam di merda cazzo :muro:
Non sono scuse sono dati di fatto, può non piacerti ma è cosi.
Perdiamo. non posso dire di no. ma non giochiamo di merda.
io abbatterei galliani e braida che l hanno fatta...
groot gia sono incazzato non ti ci mettere pure tu :O
anche io sono dispiaciuto, ma non più di altre volte.... non potete criticare tutto del milan, se non queste sconfitte.....
ragazzi abbiamo perso le ultime 7 partite.... (5) .... abbiamo imboccato la discesa .. ma sono solo 7 partite....
Non sono scuse sono dati di fatto, può non piacerti ma è cosi.
Perdiamo. non posso dire di no. ma non giochiamo di merda.
L'unico dato di fatto è che perdiamo. Stop. Il resto è assolutamente opinabile.
Per te non giochiamo di merda, per me non giochiamo assolutamente da Milan (il che, essendo noi il Milan, equivale proprio a giocare di m... :) ). Sono opinioni e vanno rispettate entrambe
Ma che abbiam perso 5 partite su 7, che abbiamo fatto 13 punti in meno dell'anno scorso, che siamo quintultimi in campionato e che segnamo "pochino" :stordita: non è opinabile
Si, siamo primi perché il nostro è il girone più facile in assoluto (il Palermo in UEFA ha un girone 3 volte più difficile :D ), e soprattutto siamo primi in virtù di risultati maturati mesi fa.
La realtà attuale è che nelle ultime 7 partite abbiamo perso 5 volte... E di questo Galliani non ha parlato: ma forse se n'è dimenticato, chissà :)
E ha parlato proprio di svolta (sul digitale terrestre, io ho sentito la sua intervista lì, non so cosa abbia detto da altre parti). Cosa volesse dire non lo ha capito nessuno, nemmeno lui stesso forse :D
Poi quando ha detto che il nostro parco portieri è invidiabile stavano scoppiando a ridere pure i conduttori :D
Dida... e vabbuò
Kalac :sofico:
Fiori
Abbiati che, testualmente "ha ripreso a fare bene"
Coppola che, dice sempre zio Fester, "ho mandato a visionare da poco, certo il Piacenza ha perso :D , ma lui ha giocato bene :O "
quindi le prime 11 partite dicevano che il milan era fantastico (faccio notare che nessuna in europa aveva fatto tanto) e ora perchè abbiamo perso 5 partite siamo da buttare???
Non ci sto.
Nestasiato
21-11-2006, 22:56
basta tiro al groot, per favore
è come sparare sulla croce rossa... :O
quindi le prime 11 partite dicevano che il milan era fantastico (faccio notare che nessuna in europa aveva fatto tanto) e ora perchè abbiamo perso 5 partite siamo da buttare???
Non ci sto.
No, no, la maggior parte di noi lo diceva già da fine Agosto-inizio Settembre (casualmente poco dopo la fine del mercato :stordita: ) che siam da buttare, mica è una novità :)
L'unico dato di fatto è che perdiamo. Stop. Il resto è assolutamente opinabile.
Per te non giochiamo di merda, per me non giochiamo assolutamente da Milan (il che, essendo noi il Milan, equivale proprio a giocare di m... :) ). Sono opinioni e vanno rispettate entrambe
Ma che abbiam perso 5 partite su 7, che abbiamo fatto 13 punti in meno dell'anno scorso, che siamo quintultimi in campionato e che segnamo "pochino" :stordita: non è opinabile
Opinabili gli infortuni? i pali? i gol annullati?
IL SEGNALE
21/11/2006 23.38.00
Abbiamo perso ma ci siamo qualificati come primi del girone: bene, questo vuol dire che questa sera il periodo negativo è finito - Le parole di Carlo Ancelotti nel dopogara
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel dopogara ai microfoni di Milan Channel.
Abbiamo avuto un periodo di negatività e la qualificazione come primi è una cosa positiva. Nonostante le difficoltà passate e presenti ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto discretamente bene anche quando la partita era più difficile. Abbiamo avuto tanti problemi, tanti infortuni. Questo primo posto però ci dà nonostante tutto il segnale che il periodo negativo è finito. Sì, sono certo che il periodo brutto è finito.
Si vivono certi momenti con ansia magari, ma c'è unità di intenti tra me, i giocatori, la società e i tifosi. Da noi nessuno scappa, siamo tutti concentrati e dobbiamo prendere l'energia positiva. I giocatori sono disponibili, e manteniamo la nostra identità anche quando i giocatori giocano in ruoli nuovi. Brocchi è stato molto bravo come terzino, ci sono cose positive nonostante la sconfitta questa sera.
Dobbiamo fare gol, lo faremo. Dobbiamo insistere senza demordere, senza rinunciare. Dobbiamo avere più attenzione nelle conclusioni. Maldini soffre molto, ha dei dolori e delle difficoltà, e se chiude chiude alla grande, l'ha dimostrando anche stasera stringendo i denti. E non è affatto detto che chiuda perchè ha una voglia di giocare enorme. Credo che stasera sia iniziato il periodo positivo, avremmo potuto pareggiare senza avere la certezza del primo posto, invece abbiamo perso e siamo primi.
basta tiro al groot, per favore
è come sparare sulla croce rossa... :O
Grazie.
ho le carte per controbattere certe dichiarazioni.
No, no, la maggior parte di noi lo diceva già da fine Agosto-inizio Settembre (casualmente poco dopo la fine del mercato :stordita: ) che siam da buttare, mica è una novità :)
.. allora portate merda.
IL SEGNALE
21/11/2006 23.38.00
Abbiamo perso ma ci siamo qualificati come primi del girone: bene, questo vuol dire che questa sera il periodo negativo è finito - Le parole di Carlo Ancelotti nel dopogara
Abbiamo avuto un periodo di negatività e la qualificazione come primi è una cosa positiva. Nonostante le difficoltà passate e presenti ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto discretamente bene anche quando la partita era più difficile. Abbiamo avuto tanti problemi, tanti infortuni. Questo primo posto però ci dà nonostante tutto il segnale che il periodo negativo è finito. Sì, sono certo che il periodo brutto è finito.
Si vivono certi momenti con ansia magari, ma c'è unità di intenti tra me, i giocatori, la società e i tifosi. Da noi nessuno scappa, siamo tutti concentrati e dobbiamo prendere l'energia positiva. I giocatori sono disponibili, e manteniamo la nostra identità anche quando i giocatori giocano in ruoli nuovi. Brocchi è stato molto bravo come terzino, ci sono cose positive nonostante la sconfitta questa sera.
Dobbiamo fare gol, lo faremo. Dobbiamo insistere senza demordere, senza rinunciare. Dobbiamo avere più attenzione nelle conclusioni. Maldini soffre molto, ha dei dolori e delle difficoltà, e se chiude chiude alla grande, l'ha dimostrando anche stasera stringendo i denti. E non è affatto detto che chiuda perchè ha una voglia di giocare enorme. Credo che stasera sia iniziato il periodo positivo, avremmo potuto pareggiare senza avere la certezza del primo posto, invece abbiamo perso e siamo primi.
Questa è una battuta.
mt_iceman
21-11-2006, 23:01
Grazie.
ho le carte per controbattere certe dichiarazioni.
no, ti piace il sadomaso.
http://indahouse.cz/pictures/novy/sadomaso.jpg
mt_iceman
21-11-2006, 23:02
IL SEGNALE
21/11/2006 23.38.00
glielo hanno spiegato che in campionato e nelle eliminatorie della cl se perdi....perdi :stordita:
Nestasiato
21-11-2006, 23:02
tutto sacrosanto ma pericoloso,vi ricordate il milan2? quello che giocava la coppa italia? dove è finito? vi rendete conto di quanta gente è andata via e non è stata rimpiazzata? l'elenco è lungo,molto lungo
sì, vinta con tantissima fortuna, tra l'altro...
tutto sacrosanto ma pericoloso,vi ricordate il milan2? quello che giocava la coppa italia? dove è finito? vi rendete conto di quanta gente è andata via e non è stata rimpiazzata? l'elenco è lungo,molto lungo
questo è vero ma è un altro problema..
PS: Erotic TV è proprio bella :oink:
Opinabili le motivazioni addotte dalla società riguardo gli infortuni.
Casualità, solo casualità, sfiga, solo sfiga.
Ok, casualità, sfiga ma... Non influirà forse anche l'età media dei giocatori? :stordita:
E il fatto di avere un numero di giocatori ridicolo? :confused:
Ora, senza entrare nel merito di questioni economiche, non si vuole spendere ok, spiegami questo:
- Ciccio Crespo GRATIS: perché non lo abbiam voluto? :)
- Ze Roberto GRATIS: idem
- Foggia in prestito gratuito (con diritto di riscatto) alla Lazio, che ha come grande merito quello di NON averci venduto Oddo, e considerando che abbiamo proprio millemila centrocampisti quest'anno :)
- Abbiati, che non ci ha fatto prendere Buffon, in prestito gratuito (anche lui... Ma non abbiamo bisogno di soldi? Allora perché i nostri giocatori li regaliamo :) )
Poi, Budget totale a disposizione per il mercato estivo: 25 mln (anche se per il solo Sheva ne abbiamo incassati 45 e c'erano da rimpiazzare lui, Rui Costa, Stam ecc ecc)
OK! Perché buttarli TUTTI su un giocatore di 28 anni rientrante da un infortunio GRAVE? :)
mi piace il sadomaso.
http://indahouse.cz/pictures/novy/sadomaso.jpg
a me no.
.. allora portate merda.
:mbe: :mbe:
No scusami eh, allora era prevedibilissimo (e l'avevan predetto tutti tranne te tra l'altro), non è che portiamo sfiga noi...
Ok, casualità, sfiga ma... Non influirà forse anche l'età media dei giocatori? :stordita:
Ora, senza entrare nel merito di questioni economiche, non si vuole spendere ok, spiegami questo:
- Foggia in prestito gratuito (con diritto di riscatto) alla Lazio, che ha come grande merito quello di NON averci venduto Oddo, e considerando che abbiamo proprio millemila centrocampisti quest'anno :)
- Abbiati, che non ci ha fatto prendere Buffon, in prestito gratuito (anche lui... Ma non abbiamo bisogno di soldi? Allora perché i nostri giocatori li regaliamo :) )
Poi, Budget totale a disposizione per il mercato estivo: 25 mln (anche se per il solo Sheva ne abbiamo incassati 45 e c'erano da rimpiazzare lui, Rui Costa, Stam ecc ecc)
OK! Perché buttarli TUTTI su un giocatore di 28 anni rientrante da un infortunio GRAVE? :)
certe cosiderazioni non fanno una piega.
ma non puoi dire che non abbiamo preso pali, che non ci hanno annulato gol, che inzaghi sbaglia gol facili, e che ci sono tanti infortunati e non è un problema di età perchè gourcuff ad esempio è giovane, gattuso non è pensionato, kala neppure, nesta... ecc ecc...
certo che servono acquisti... ma non è un discorso da mescolare con questo.
Nestasiato
21-11-2006, 23:07
almeno Clarenzio ha detto che non si deve parlare di sfortuna ma di mancanza di cattiveria sottoporta, qualcuno che a parole si salva c'è
ronaldovieri
21-11-2006, 23:08
che gli interisti lo abbiano sottoposto a maledizione imperius, o forse qualche fattura di wanna marchi ?
mi spiace ma ve la siete cercata voi questa situazione non comprando nessuno ;)
:mbe: :mbe:
No scusami eh, allora era prevedibilissimo (e l'avevan predetto tutti tranne te tra l'altro), non è che portiamo sfiga noi...
era prevedibile con
Dida, cafu, nesta, kaladze, jankulosky, gattuso, pirlo, seedorf, kaka, inzaghi, gilardino...
C'e' da rifondare TUTTO.
Lo dico con serenita' ;)
ESagerato :O toccami gattuso e sei morto :read:
Jamal Crawford
21-11-2006, 23:10
anche io sono dispiaciuto, ma non più di altre volte.... non potete criticare tutto del milan, se non queste sconfitte.....
ragazzi abbiamo perso le ultime 7 partite.... (5) .... abbiamo imboccato la discesa .. ma sono solo 7 partite....
Ma forse non ti rendi conto delle fregnacce :D che stai dicendo, abbiamo perso solo 5 partite nelle ultime sette??? Ma una volta per perdere 5 partite dovevamo sommare 3 campionati, di questo passo a fine stagione ne avremo perse 12/13 solo in campionato, in C.L. ne perderemo solo 2 , quelle degli ottavi
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU'
CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU'
Notte
Athanathos
21-11-2006, 23:10
per il primo periodo confermo.
Spero tu stia scherzando: come si può vedere il milan perdere contro Atalanta e AEK Atene, pareggiare contro Empoli, Siena e Lille, segnare un gol nelle ultime quattro partite e poi esultare per il primo posto nel girone più scarso dell'intera storia della Champion's?
Ma chi vuole prendere in giro il sig. "Siamo primi nel ranking europeo"?
che gli interisti lo abbiano sottoposto a maledizione imperius, o forse qualche fattura di wanna marchi ?
gli interisti credo che per ora non possono parlare..... come per il milan non sono sufficenti 50gg per definirlo finito, un mese per l'inter non vale niente..
e non dimentichiamoci che deve sempre qualificarsi (è scontato, ma deve farlo)
almeno Clarenzio ha detto che non si deve parlare di sfortuna ma di mancanza di cattiveria sottoporta, qualcuno che a parole si salva c'è
certo bisogna cercare le motivazioni per vincere.. non sono scuse i pali sono dati di fatto, ma anche negli scorsi anni li abbiamo preso, ma non mai tutto insieme....
ronaldovieri
21-11-2006, 23:12
gli interisti credo che per ora non possono parlare..... come per il milan non sono sufficenti 50gg per definirlo finito, un mese per l'inter non vale niente..
e non dimentichiamoci che deve sempre qualificarsi (è scontato, ma deve farlo)
scusa ma gli ultimi due anni dove hai vissuto? :mbe:
quotone mah..... la squadra che abbiamo nn è da buttar via. certamente nn è vinciente, ma sfiga a parte, è attrezzata per giocarsi un3-4 posto in campionato e quarti di cl. quello che serve quest'anno.
Nestasiato
21-11-2006, 23:13
sabato sarò allo stadio con lo striscione "FATELO PER GROOT", secondo me batteremo il Messina...
Ma forse non ti rendi conto delle fregnacce :D che stai dicendo, abbiamo perso solo 5 partite nelle ultime sette??? Ma una volta per perdere 5 partite dovevamo sommare 3 campionati, di questo passo a fine stagione ne avremo perse 12/13 solo in campionato, in C.L. ne perderemo solo 2 , quelle degli ottavi
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU'
CUCU' CUCU' CUCU' CUCU' CUCU'
Notte
l'unica cosa che mi rendo conto che per fare il simpatico hai allargato il forum.
ci vuole umiltà, e credo che nessuno ha offesto te.
una volta.... una volta.... ora siamo a ora... e abbiamo perso 5 partite su 7, una schifezza di risultati, ma state tirando in ballo altro....
io sentire gente che critica il milan... non ci sto.
parlate con un interista, o un fiorentino, romanista, laziale.... (eccecc)
Spero tu stia scherzando: come si può vedere il milan perdere contro Atalanta e AEK Atene, pareggiare contro Empoli, Siena e Lille, segnare un gol nelle ultime quattro partite e poi esultare per il primo posto nel girone più scarso dell'intera storia della Champion's?
Ma chi vuole prendere in giro il sig. "Siamo primi nel ranking europeo"?
come siamo nel ranking?
Nestasiato
21-11-2006, 23:16
come siamo nel ranking?
ok, sei Gallinazzi
cmq tanto per confermare che non c'e' voglia di investire...
Galliani " il mercato non si può fare"
Giornalista" perche?"
Galliani " in spagna se prendono 3 extracomunitare dopo un periodo diventano spagnoli..." :confused:
Giornalista"Higuain cmq e' comunitario"
Galliani" ah li e' un problema economico.."
non ho piu parole e ne voglia di tornare sul mercato dopo questa perla.. :doh:
come siamo nel ranking?
ahahahah questa la metto in firma io..
GALLIANI e Suma sono i tuoi compagni di banchetto.
scusa ma gli ultimi due anni dove hai vissuto? :mbe:
allora negli ultimi anni ho visto vincere tante partite...ho giocato una semifinale e una finale di cl, sono sempre stato competitivo in campionato. e ho battuto l'inter tante volte che non mi ricordo neppure quanto come e dove.
certe cosiderazioni non fanno una piega.
ma non puoi dire che non abbiamo preso pali, che non ci hanno annulato gol, che inzaghi sbaglia gol facili, e che ci sono tanti infortunati e non è un problema di età perchè gourcuff ad esempio è giovane, gattuso non è pensionato, kala neppure, nesta... ecc ecc...
certo che servono acquisti... ma non è un discorso da mescolare con questo.
Certo che è un discorso da mescolare, mica parliamo di stagioni diverse :confused:
5-6 giocatori nuovi (perché tanti ce ne servivano), giovani, motivati, magari anche non famosissimi (6 Gourcuff va...) pensi che avrebbero fatto male all'ambiente?
La squadra è sempre la stessa da anni, c'era Sheva che tappava un po' di pezze, una volta sparito lui o lo sostituisci con un giocatore all'altezza (il che significa, per me, Henry, Ronaldinho, Eto'o, stop), o ti giochi il tutto per tutto su una giovane promessa (Torres? Tevez?), o rinnovi tutto l'ambiente con molti giocatori giovani (ecco vedi, io non critico l'acquisto di Bonera, che pure non gioca benissimo eh :D ), quello di Favalli si però...)
Se avessero fatto una campagna acquisti all'altezza e ci fossero solo i pali, gli infortuni ecc, potremmo parlare di sfortuna con più cognizione di causa, ma così no, non è solo sfiga, la stagione di merda ce la siamo proprio andati a cercare...
Jamal Crawford
21-11-2006, 23:19
l'unica cosa che mi rendo conto che per fare il simpatico hai allargato il forum.
ci vuole umiltà, e credo che nessuno ha offesto te.
una volta.... una volta.... ora siamo a ora... e abbiamo perso 5 partite su 7, una schifezza di risultati, ma state tirando in ballo altro....
io sentire gente che critica il milan... non ci sto.
parlate con un interista, o un fiorentino, romanista, laziale.... (eccecc)
Direi che il tuo ragionamento non fa una piega :O
Beh se non ti va bene sentire gente che critica il MIlan...
NON SPARATE SULLA CROCE ROSSA, RAGAZZI MI RACCOMANDO, MI DEVO ASSENTARE PER DORMIRE 7 ORE, FATE I BRAVI, NIENTE SPARGIMENTI DI SANGUE, MA SOPRATTUTTO NIENTE FUOCO SULLA CROCE ROSSA CAZZO!
Nestasiato
21-11-2006, 23:19
allora negli ultimi anni ho visto vincere tante partite...ho giocato una semifinale e una finale di cl, sono sempre stato competitivo in campionato. e ho battuto l'inter tante volte che non mi ricordo neppure quanto come e dove.
in questa stagione, invece, hai deciso di non guardare nessuna partita
son scelte, per carità, basta non nasconderle...
cmq tanto per confermare che non c'e' voglia di investire...
Galliani " il mercato non si può fare"
Giornalista" perche?"
Galliani " in spagna se prendono 3 extracomunitare dopo un periodo diventano spagnoli..." :confused:
Giornalista"Higuain cmq e' comunitario"
Galliani" ah li e' un problema economico.."
non ho piu parole e ne voglia di tornare sul mercato dopo questa perla.. :doh:
stacca un assegno....
ahahahah questa la metto in firma io..
GALLIANI e Suma sono i tuoi compagni di banchetto.
come cazzo siamo nel ranking??
Certo che è un discorso da mescolare, mica parliamo di stagioni diverse :confused:
5-6 giocatori nuovi (perché tanti ce ne servivano), giovani, motivati, magari anche non famosissimi (6 Gourcuff va...) pensi che avrebbero fatto male all'ambiente?
La squadra è sempre la stessa da anni, c'era Sheva che tappava un po' di pezze, una volta sparito lui o lo sostituisci con un giocatore all'altezza (il che significa, per me, Henry, Ronaldinho, Eto'o, stop), o ti giochi il tutto per tutto su una giovane promessa (Torres? Tevez?), o rinnovi tutto l'ambiente con molti giocatori giovani (ecco vedi, io non critico l'acquisto di Bonera, che pure non gioca benissimo eh :D ), quello di Favalli si però...)
Se avessero fatto una campagna acquisti all'altezza e ci fossero solo i pali, gli infortuni ecc, potremmo parlare di sfortuna con più cognizione di causa, ma così no, non è solo sfiga, la stagione di merda ce la siamo proprio andati a cercare...
la nostra attuale squadra può competere con tantissime altre.... vi ricordo che il porto ha vinto una cl, contro avversarie "nominali" migliori.
il prossimo anno va fata una campagna acquisti discreta altrimenti non saremo il milan di questi ultimi 5 anni.
in questa stagione, invece, hai deciso di non guardare nessuna partita
son scelte, per carità, basta non nasconderle...
le sto guardando, come negli ultimi anni tutte, non solo il milan... e non solo calcio, ad esempio su fashionTV ora c'è una bella partita... si partita,... di gnocca.
non hai risposto come siamo nel ranking?
non rivangare porca miseria,la finale del porto l'abbiamo "persa" noi, purtroppo ,anche se mi è simpatico,ancelotti ha perso tantissimo,potevamo vincere molto di piu' caxxo :)
nessuno è invincibile.
ripeto parlate con interisti ..... fiorentini.... e anche juventini...
Nestasiato
21-11-2006, 23:25
non rivangare porca miseria,la finale del porto l'abbiamo "persa" noi, purtroppo ,anche se mi è simpatico,ancelotti ha perso tantissimo,potevamo vincere molto di piu' caxxo :)
non esageriamo... che eravamo già in finale è un discorso, che addirittura l'avremmo sicuramente vinta è fantascienza :D
markus_81
21-11-2006, 23:26
Rientro ora: 500 messaggi in 4 ore???? :eek:
Ho visto solo il gol...certo che se quello chiede 6 milioni all'anno :eek: e glieli danno siamo proprio da :muro: :muro:
Nestasiato
21-11-2006, 23:26
nessuno è invincibile.
ripeto parlate con interisti ..... fiorentini.... e anche juventini...
ma de che?
un amico gobbo m'ha chiamato dopo la partita per farmi le condoglianze, data la qualità (...) del gioco espresso
Buonanotte.... vado a vedere zona Cl... tanto non ci crede nessuno... EroticTV èè sintonizzata... notte.
markus_81
21-11-2006, 23:28
siamo i MIGLIORI d'Europa :O
:ciapet: :rolleyes:
Nestasiato
21-11-2006, 23:31
Buonanotte.... vado a vedere zona Cl... tanto non ci crede nessuno... EroticTV èè sintonizzata... notte.
ecco, ora ho capito il tuo guaio!
Nestasiato
21-11-2006, 23:32
questo dimostra che le statistiche non valgono quasi niente (in senso completamente generale)
questo dimostra come non valga niente una classifica basata su un lungo lasso di tempo (5 anni, se non erro) ;)
markus_81
21-11-2006, 23:34
Ma abbiamo giocato male anche oggi o è stata una partita tipo con la Roma???? :confused:
ronaldovieri
21-11-2006, 23:35
Ma abbiamo giocato male anche oggi o è stata una partita tipo con la Roma???? :confused:
giocato male :O
Nestasiato
21-11-2006, 23:37
per il gioco inutile espresso mi ha ricordato molto la partita con il Lille
giocato male :O
Troppo buono. Considerato l'avversario che avevamo di fronte abbiamo giocato MOLTO male
markus_81
21-11-2006, 23:44
Sab 23 Set Serie A TIM Livorno 0 - 0 Milan
Mar 26 Set UEFA Champions League Lilla 0 - 0 Milan
Dom 01 Ott Serie A TIM Milan 0 - 0 Siena
Sab 14 Ott Serie A TIM Sampdoria 1 - 1 Milan
Mar 17 Ott UEFA Champions League Anderlecht, 0 - 1 Milan
Dom 22 Ott Serie A TIM Milan 0 - 2 Palermo
Mer 25 Ott Serie A TIM Chievo 0 - 1 Milan
Sab 28 Ott Serie A TIM Milan 3 - 4 Inter
Mer 01 Nov UEFA Champions League Milan 4 - 1 Anderlecht
Dom 05 Nov Serie A TIM Atalanta 2 - 0 Milan
Sab 11 Nov Serie A TIM Milan 1 - 2 Roma
Sab 18 Nov Serie A TIM Empoli 0 - 0 Milan
Mar 21 Nov UEFA Champions League AEK Atene 1 - 0 Milan
In 13 partite dal 23 settembre :eek: abbiamo vinto contro il Chievo,ultimo senza una vittoria in campionato, e con l'anderlecht ultimo nel girone di champions senza una vittoria
poi 5 pareggi e 5 sconfitte :O
Nestasiato
21-11-2006, 23:48
Sab 23 Set Serie A TIM Livorno 0 - 0 Milan
Mar 26 Set UEFA Champions League Lilla 0 - 0 Milan
Dom 01 Ott Serie A TIM Milan 0 - 0 Siena
Sab 14 Ott Serie A TIM Sampdoria 1 - 1 Milan
Mar 17 Ott UEFA Champions League Anderlecht, 0 - 1 Milan
Dom 22 Ott Serie A TIM Milan 0 - 2 Palermo
Mer 25 Ott Serie A TIM Chievo 0 - 1 Milan
Sab 28 Ott Serie A TIM Milan 3 - 4 Inter
Mer 01 Nov UEFA Champions League Milan 4 - 1 Anderlecht
Dom 05 Nov Serie A TIM Atalanta 2 - 0 Milan
Sab 11 Nov Serie A TIM Milan 1 - 2 Roma
Sab 18 Nov Serie A TIM Empoli 0 - 0 Milan
Mar 21 Nov UEFA Champions League AEK Atene 1 - 0 Milan
In 13 partite dal 23 settembre :eek: abbiamo vinto contro il Chievo,ultimo senza una vittoria in campionato, e con l'anderlecht ultimo nel girone di champions senza una vittoria
poi 5 pareggi e 5 sconfitte :O
ci fosse stata una partita dove abbiam vinto convincendo un minimo...
il 4-1 è stato imbarazzante, quattro gol realizzati giocando da fermi e poi subito di brutto in area per 20 minuti... ma immagino che groot fosse felice per la grandissima prestazione dei ragazzi :O
ci fosse stata una partita dove abbiam vinto convincendo un minimo...
il 4-1 è stato imbarazzante, quattro gol realizzati giocando da fermi e poi subito di brutto in area per 20 minuti... ma immagino che groot fosse felice per la grandissima prestazione dei ragazzi :O
Vabbè, un 4-1 (anche quel 4-1) in confronto alle partite successive vale oro :D
Jaguar64bit
21-11-2006, 23:58
so solo che le prossime partite.. ce le faranno giocare su campi che hanno porte di 25m di larghezza x 10m di altezza..con portieri avversari di minimo 75 anni di età...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.