View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ed allora cosa te ne fai del water cooling? ;)
Anche questo è vero. Forse vuole una pc silenzioso?
Guardate chi c'era oggi a Milanello! (a sinistra nella foto :read: )
http://img482.imageshack.us/img482/7046/6310bigpz4.jpg
bronzodiriace
14-03-2007, 22:41
voi che magari ne capite più di me in liquid cooling, come li vedete i kit all-in-one tipo silent-water dellaTT o i coolermaster aquagate, considerando che non faccio assolutamente overclock?
evitali come la peste
meglio un buon dissi ad aria
Quincy_it
14-03-2007, 22:47
Anche questo è vero. Forse vuole una pc silenzioso?
Si può ottenere un pc molto silenzioso anche senza liquid cooling.
Parlo per esperienza, dato che il raffreddamento a liquido l'ho avuto per alcuni anni (poi mi sono stufato). Il pc attuale è quasi inudibile e performante al tempo stesso. :)
PS: Ora stacco sul serio. :p
evitali come la peste
meglio un buon dissi ad aria
lo gradirei più silenzioso, perchè il volcano12 mi fa impazzire e le temp sono fisse sopra i 55°...
p.s.
chiedo a voi perchè mi fido di più, nelle sezioni dedicate, qualunque cosa chiedi, ti propongono le cose più sofisticate possibili che a me non servono.
lo gradirei più silenzioso, perchè il volcano12 mi fa impazzire e le temp sono fisse sopra i 55°...
p.s.
chiedo a voi perchè mi fido di più, nelle sezioni dedicate, qualunque cosa chiedi, ti propongono le cose più sofisticate possibili che a me non servono.
che procio hai? e che scheda madre?la temp e' piuttosto alta...
che procio hai? e che scheda madre?la temp e' piuttosto alta...
:muro:
amd 2600 thoroB
abit kv7
Nerocielo
15-03-2007, 01:27
http://img482.imageshack.us/img482/7046/6310bigpz4.jpg
borriello o sbaglio? del resto scusa, ma con il non-attacco che avete mi sembra il minimo: ciccionaldo, RicOrdo, l'altro semi-ricordo (povero Pippo, per lui mi spiace seriamente...) e L'Indagato :asd: ringraziate di avere borriello :asd:
Silver_1982
15-03-2007, 02:33
..povero Borriello, a casa si sarà stufato ...
http://image.excite.it/calendari/2007/rodriguez/big/gennaio.jpg
http://image.excite.it/calendari/2007/rodriguez/big/febbraio.jpg
http://image.excite.it/calendari/2007/rodriguez/big/marzo.jpg
http://image.excite.it/calendari/2007/rodriguez/big/aprile.jpg
http://image.excite.it/calendari/2007/rodriguez/big/dicembre.jpg
metalfreezer
15-03-2007, 08:00
Inter e Milan, intrigo a Barcellona
Il mercato di mezza Europa dipende dal futuro di Ronaldinho, Eto'o e Messi; le milanesi sperano. Sulla carta i tre sono incedibili, ma il brasiliano può partire. Vi spieghiamo perché
MILANO, 15 marzo 2007 - Facile non sarà. Ma non è mai facile portare via i gioielli da un caveau. Però, come insegnano i grandi film di rapine, non esistono fortezze inespugnabili. I gioielli rispondono ai nomi di Ronaldinho, Eto’o e Messi, il tridente d’attacco che ha fatto grande il Barça nelle ultime due stagioni. Tutti li vogliono, specie in Italia, la partenza di uno di loro scatenerebbe un effetto a catena destinato a far ricchi i procuratori di mezza Europa.
FORTEZZA A proteggere i gioielli, però, c’è una fortezza. I tre «crack» hanno contratti fino al 2010 (Messi al 2014), e clausole rescissorie inavvicinabili, superiori ai 100 milioni di euro. Sono stati dichiarati intoccabili a più riprese da vari gradi delle dirigenza: l’idea del club è di cambiare la squadra partendo da quei tre, magari aggiungendoci un’ala e un regista. In più, i giocatori stessi non hanno reali motivi per voler cambiare aria, salvo una lite fra Ronaldinho e Eto’o, ricomposta troppo in fretta e con un abbraccio troppo finto.
I MARGINI Quindi non vale nemmeno la pena di provarci? No, perché qualche margine c’è sempre: molto dipende dal finale di stagione. Risultati terribilmente deludenti possono portare a nuove polemiche, nuovi litigi, e a una ricostruzione fatta sacrificando una delle tre stelle. Dopo l’eliminazione in Champions, Johan Cruijff, santone blaugrana e ispiratore di Laporta, ha parlato di «cambio di ciclo» e decisioni drastiche da prendere. In questo caso, probabilmente, il sacrificato sarà uno fra Eto’o e Ronaldinho (molto più difficilmente Messi, nonostante l’idea interista di uno scambio con Adriano e Samuel). Il camerunense ha estimatori in Inghilterra, ma sostituirlo è duro, mentre in Catalogna iniziano a essere un po’ infastiditi con i ritardi, la poca voglia, le troppe libertà e le troppe calorie che si concede il brasiliano. Da qui a cederlo al Milan la strada è lunga, ma più percorribile se nel frattempo arrivasse un altro big, magari quel Cristiano Ronaldo su cui si puntava forte, salvo ripiegare sul più accessibile Robben (Chelsea) quando il portoghese si è messo a parlare di rinnovo col Manchester.
DECO E GLI ALTRI Ma il Barcellona non è solo quei tre: la lista degli incedibili — sulla carta — contiene altri 4 nomi (Puyol, Iniesta, Xavi e il portiere Valdes), ma lascia fuori figure importanti, prima fra tutti quella di Deco. Il brasilo-portoghese ha 29 anni e non sta vivendo la sua miglior annata: al Barça pensano sia l’ultima grande occasione per incassare. In più, se Rijkaard porterà avanti il progetto di 3-4-3, il vertice alto del rombo di centrocampo è destinato a Messi (che giocava lì nelle giovanili): le voci sulla cessione di Deco sono state tanto insistenti da rendere necessario un intervento del presidente, che lo ha chiamato per rassicurarlo. Laporta non si è mosso, invece per trattenere Saviola, in scadenza: «el Conejo» partirà, Juventus in pole. Con lui fra i partenti Giuly, Motta (problemi comportamentali) ma anche, se qualcuno è pronto a pagarli, Thuram, Belletti, Van Bronckhorst, Edmilson e Marquez. Non sono i gioielli del caveau, ma nemmeno da buttar via.
marcolan
15-03-2007, 08:02
Buongiorno.
Quincy_it
15-03-2007, 08:05
[cut img]
Sborry! :cry: :cry: :cry:
metalfreezer
15-03-2007, 08:11
ma ancora non lo hanno cacciato a calci nel culo? Sapere che pesta la stessa erba che pesta ronaldo e kakà mi fa venire il voltastomaco...
melomanu
15-03-2007, 08:14
:cry: :cry: :cry:
borriello o sbaglio? del resto scusa, ma con il non-attacco che avete mi sembra il minimo: ciccionaldo, RicOrdo, l'altro semi-ricordo (povero Pippo, per lui mi spiace seriamente...) e L'Indagato :asd: ringraziate di avere borriello :asd:
Minchia un anno di vittorie fa sempre delirare (sottolineo.....che grandissime vittorie :asd: )
E cnq giorno a tutti, belli e brutti
ma ancora non lo hanno cacciato a calci nel culo? Sapere che pesta la stessa erba che pesta ronaldo e kakà mi fa venire il voltastomaco...
Lui la fuma :asd:
metalfreezer
15-03-2007, 08:27
Lui la fuma :asd:
Non ne avevo dubbi :asd:
a differenza di bonera, gourcuff (che non gioca mai) e gilardino (con tutte le sue difficoltà e che forse andrà via) loro hanno altri giovani. noi chi abbiamo? quali sarebbero gli altri?
Giusto per dire la mia.
L'esempio che fai ha veramente poco senso imho.
Cioè la juve èp finita in b, molti campioni sono andati via ed è normale che a sostituirli siano arrivati dei giovani.
Se li ha presi insomma è per costrizione non certo per altro
Se mi paragonavi noi all'arsenal o al barca invece ti davo ragione :p
E anche questo è stato un errore di societa e allenatore
Basta vedere l'evoluzione di bonera, evoluzione che per essere sinceri poi è quasi solo merito del cambio di ruolo, o meglio del suo ritorno nel ruolo che gli compete.
Alla fine si torna sempre li :(
metalfreezer
15-03-2007, 08:50
Barça: Ronaldinho non è più incedibile
Il presidente Laporta frena sul rinnovo, il Milan prima scelta del brasiliano.
La trattativa procede, il fratello procuratore pone un'unica condizione: la certezza di giocare in Champions.
Il viaggio a Milanello e nella sede di via Turati ha offerto l'occasione al fratello procuratore di affrotare il discorso sul futuro di Ronaldinho.
Il fuoriclasse carioca e' legato al Barcellona sino al giugno del 2010 da mesi ci sono colloqui per prolungare sino al 2014.
Il giocatore chiede dagli attuali 8 milioni netti annui ben 12.
Il fratello procuratore ieri era nella sede del Barça. In linea di massima Laporta ha avvallato la decisione di separarsi da Ronaldinho a fine stagione.
(Corriere della Sera)
metalfreezer
15-03-2007, 09:00
Ancelotti ha deciso, se ne va. Al suo posto arriverà Lippi
AncelottiIl tecnico considera finito il suo ciclo rossonero, al suo posto arriverà l'ex ct campione del mondo.
La società di via Turati ha già deciso infatti chi lo sostituirà al di là di come finira la stagione in Champions League.
Non resterà comunue disoccupato perche' la Liga gli strizza l'occhio. Barça, Real Madrid e Valencia le destinazioni piu' probabili. (Corriere dello Sport)
:winner: :winner: :winner: :winner:
metalfreezer
15-03-2007, 09:18
El Mundo Deportivo: Ronaldinho rimane fino al 2010
Ronaldinho 2010: questo il titolo odierno di "El Mundo Deportivo", quotidiano sportivo di Barcellona. Nell'articolo si spiega come nonostante "una pesante offensiva del Milan, disposto a spendere 60 milioni di euro" ed un "piano mediatico di Berlusconi, legato al suo impero", il Gaucho avrebbe deciso di restare a Barcellona ed essere il "Pelè blaugrana": verità o campanilismo della Catalunya?
Questa l'ha scritta Mosca, Ravezzani o Padovan ?
Athanathos
15-03-2007, 09:22
AncelottiIl tecnico considera finito il suo ciclo rossonero, al suo posto arriverà l'ex ct campione del mondo.
La società di via Turati ha già deciso infatti chi lo sostituirà al di là di come finira la stagione in Champions League.
Non resterà comunue disoccupato perche' la Liga gli strizza l'occhio. Barça, Real Madrid e Valencia le destinazioni piu' probabili. (Corriere dello Sport)
Mi unisco anch'io alla gioia se davvero Ancelotti dovesse andarsene, ma non vorrei che con Lippi ci ritrovassimo a giocare con Zebina, Zaccardo, Tacchinardi e Iaquinta :doh:
mt_iceman
15-03-2007, 09:27
Mi unisco anch'io alla gioia se davvero Ancelotti dovesse andarsene, ma non vorrei che con Lippi ci ritrovassimo a giocare con Zebina, Zaccardo, Tacchinardi e Iaquinta :doh:
concordo.
mt_iceman
15-03-2007, 09:28
buongiorno!:D
metalfreezer
Ronaldinho 2010: questo il titolo odierno di "El Mundo Deportivo", quotidiano sportivo di Barcellona. Nell'articolo si spiega come nonostante "una pesante offensiva del Milan, disposto a spendere 60 milioni di euro" ed un "piano mediatico di Berlusconi, legato al suo impero", il Gaucho avrebbe deciso di restare a Barcellona ed essere il "Pelè blaugrana": verità o campanilismo della Catalunya?
E di questa che dite?
Ramingo^^
A Lippi preferisco senza dubbio Ancelotti :(
metalfreezer
15-03-2007, 09:30
Il maiale ha fatto il suo tempo..doveva essere cacciato 5 minuti dopo aver perso la finale..è ora di cambiare
Questa l'ha scritta Mosca, Ravezzani o Padovan ?
guardate dopo le dichiarazioni di berlusca, non ho sentito 1 e dico 1 dirigente del barça dire che inho resta al barcellona, e questo dall inizio della stagione...piu di questo ;)
bisogna cambiare, chiunque viene e' meglio di ancelotti
bisogna cambiare, chiunque viene e' meglio di ancelotti
Non chiunque...ma in linea di massima concordo.
PS. Dovevate essere qua l'altra sera...è scattata una bagarre tra me e mio fratello contro e pro ancelotti e dida....lol :asd: :muro:
Il maiale ha fatto il suo tempo..doveva essere cacciato 5 minuti dopo aver perso la finale..è ora di cambiare
già già
mt_iceman
15-03-2007, 09:53
Giusto per dire la mia.
ecco appunto, taci! :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/15/0JEXQKUA--400x280.jpg
markus_81
15-03-2007, 09:55
Zaccardo e Iaquinta li vedo in ogni formazione di ogni possibile squadra dove si potrebbe accasare lippi quindi credo siano due acquisti scontati:O
N'Giorno;)
LuPellox85
15-03-2007, 09:58
viva lippi! viva iaquinta!
'orno!
Noto che giorno dopo giorno l'ottimismo e la fiducia di alcuni clannisti, capitanati dal buon ice, crescono a vista d'occhio! :asd:
Zaccardo e Iaquinta li vedo in ogni formazione di ogni possibile squadra dove si potrebbe accasare lippi quindi credo siano due acquisti scontati:O
N'Giorno;)
Io vedrei anche Camoranesi tra i papabili...
mt_iceman
15-03-2007, 10:01
'orno!
Noto che giorno dopo giorno l'ottimismo e la fiducia di alcuni clannisti, capitanati dal buon ice, crescono a vista d'occhio! :asd:
hai ragione. però certe cose ormai mi danno l'orticaria. :cry:
markus_81
15-03-2007, 10:05
Io vedrei anche Camoranesi tra i papabili...
Proprio Lippi deve venire????:mc:
ma si aggiungiamoci anche del pippa!:stordita:
mt_iceman
15-03-2007, 10:42
quanlcuno di voi domenica si sveglia alle 4 per vedere il....http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/15/0JEXVUZA--400x280.jpg? :oink: :stordita:
melomanu
15-03-2007, 10:49
ma si aggiungiamoci anche del pippa!:stordita:
ti piacerebbe eh... :O
magari così potreste vincere un derby con un suo passaggio di rovesciata in barba a maldini, deviato in rete di testa da gigionaldo :O
mt_iceman
15-03-2007, 10:57
ti piacerebbe eh... :O
magari così potreste vincere un derby con un suo passaggio di rovesciata in barba a maldini, deviato in rete di testa da gigionaldo :O
ma torna a sucare i cannoli (dei) siciliani! :rolleyes:
melomanu
15-03-2007, 11:04
ma torna a sucare i cannoli (dei) siciliani! :rolleyes:
almeno io assaggio cose dolci :rolleyes:
Athanathos
15-03-2007, 11:04
N'Giorno;)
Allora, piuttosto di vedere giocare nel Milan Zaccardo e Iaquinta meglio un altro anno con Ancelotti :doh:
melomanu
15-03-2007, 11:07
Allora, piuttosto di vedere giocare nel Milan Zaccardo e Iaquinta meglio un altro anno con Ancelotti :doh:
mentre grimi ( :confused: ) e oliveira ne sono degni :sbonk:
markus_81
15-03-2007, 11:16
forse...:stordita: Lippi credo sia la persona che più mi sta antipatica tra tutte quelle che girano nel mondo del calcio...:rolleyes: allora prendiamo mourinho:O
Athanathos
15-03-2007, 11:16
mentre grimi ( :confused: ) e oliveira ne sono degni :sbonk:
Grimi (chi??) infatti non ha mai giocato nè in campionato nè in champions, mentre l'Oliveira visto al Betis sicuramente sarebbe degno (prima o poi si spera torni a quei livelli)
Detto questo, io l'anno prossimo vorrei vedere in panchina Mourinho o Rijkard
quanlcuno di voi domenica si sveglia alle 4 per vedere il....http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/15/0JEXVUZA--400x280.jpg? :oink: :stordita:
No: io non vado a dormire finché non è finito!
Grimi (chi??) infatti non ha mai giocato nè in campionato nè in champions, mentre l'Oliveira visto al Betis sicuramente sarebbe degno (prima o poi si spera torni a quei livelli)
Lippi non ha mai giocato nel Milan!
melomanu
15-03-2007, 11:23
forse...:stordita: Lippi credo sia la persona che più mi sta antipatica tra tutte quelle che girano nel mondo del calcio...:rolleyes: allora prendiamo mourinho:O
scommetto che il 7 luglio sera eri a dormire allora :O
melomanu
15-03-2007, 11:25
aaahhh.. ho capito :doh: .. quindi i vari Solari, jankulo, brocchi, simic, kalac lo sono :asd:
marcolan
15-03-2007, 11:26
Sul fatto che chiunque sia meglio di Ancelotti ho seri dubbi. Ricordiamoci Terim e Tabarez per esempio.
Non tutti sanno quadrare la squadra, anzi pochi ci riescono.
Ancelotti, con tutti i suoi difetti, almeno a livello difensivo non è male.
melomanu
15-03-2007, 11:27
Sul fatto che chiunque sia meglio di Ancelotti ho seri dubbi. Ricordiamoci Terim e Tabarez per esempio.
si, soprattutto sulle palle inattive :asd:
Athanathos
15-03-2007, 11:31
aaahhh.. ho capito :doh: .. quindi i vari Solari, jankulo, brocchi, simic, kalac lo sono :asd:
Solari è all'Inter.
Jankulosky è da anni titolare della Repubblica ceca ed è un buon giocatore
Simic ha grande esperienza a livello internazionale ed è un buon rincalzo in difesa
Kalac è giusto buono come terzo portiere
markus_81
15-03-2007, 11:31
scommetto che il 7 luglio sera eri a dormire allora :O
a me sta antipatico non ci posso far niente, mi resterebbe antipatico anche se venisse al milan e ci facesse vinecere scudetto e cempions lig:O
mt_iceman
15-03-2007, 11:33
su terim ho i miei grossi dubbi. è stato mandato via troppo frettolosamente proprio per far posto a sto incapace che si è qualificato alla cl per un pelo grazie ai suicidi del bologna che era nettamente avanti.
sia chiaro, non sto dicendo che terim stesse facendo chissà cosa o che fosse chissà quale allenatore, però è stato mandato via dopo un paio di sconfitte (con inzaghi che sbaglia il rigore) quando era ancora abbondanetemente in corsa per lo scudetto. soccia, se avessimo dovuto usare lo stesso metodo con sto bagajo hai voglia a mandarlo a casa.
edit: tabarez fu una scleta scellerata e basta. ma se dobbiamo dire che ancelotti è bravo perchè è meglio di tabarez stiam freschi. poi sul discorso difensivo...MA DOVE? che sono 3 anni che non riesce mai a sistemare sta storia dei calci piazzati contro.
melomanu
15-03-2007, 11:33
Solari è all'Inter.
Simic ha grande esperienza a livello internazionale ed è un buon rincalzo in difesa
mi sa che non hai mai letto i vari complimenti fatti ai 4 supercampioni da te citati quando hanno giocato ( chi in passato, chi fino a una settimana fa ) :D
mt_iceman
15-03-2007, 11:34
Solari è all'Inter.
simic è un bidone. punto. va bene come rincalzo del rincalzo. ma è un giocatore mediocre.
marcolan
Leggende
melomanu
a me sta antipatico non ci posso far niente, mi resterebbe antipatico anche se venisse al milan e ci facesse vinecere scudetto e cempions lig:O
quindi confermi che eri a casa e che dormivi :O
mt_iceman
15-03-2007, 11:36
ecco, mi hai anticipato. bravo si-culo! :vicini:
markus_81
15-03-2007, 11:36
il 7 luglio non lo ricordo...può essere :O
il 9 luglio ero a festeggiare:fuck:
te dormivi???:ciapet: :sofico:
melomanu
15-03-2007, 11:37
Leggende
quindi anche i 24 gol subiti, sono una leggenda...
mt_iceman
Leggende
mica tanto...
markus_81
ecco, mi hai penetrato. bravo si-culo! :vicini:
:rolleyes:
ma fatele in privato queste cose:O
Io su Lippi nutro grandi perplessità.
Ha vinto tanto con la Juve e un mondiale con la Nazionale, ma non lo ritengo uno di quelli in grado di allestire una squadra e di modificare in corsa gli assetti tattici per adeguarli alle diverse situazioni.
La Juve gliel'aveva costruita Moggi e in molti hanno ritenuto discutibili alcune scelte fatte in nazionale. Poi è andato tutto bene, certo, ma ciò non dissipa tutte le nebbie.
marcolan
15-03-2007, 11:39
quindi anche i 24 gol subiti, sono una leggenda...
Sono tanti?
E' la IV difesa, la migliore ne ha subiti 21.
Nesta e Kaladze (i titolari) sono dispersi, Maldini c'è e non c'è.
Oddo è arrivato adesso.
mt_iceman
15-03-2007, 11:40
Ha vinto tanto con la Juve e un mondiale con la Nazionale, ma non lo ritengo uno di quelli in grado di allestire una squadra e di modificare in corsa gli assetti tattici per adeguarli alle diverse situazioni.
La Juve gliel'aveva costruita Moggi e in molti hanno ritenuto discutibili alcune scelte fatte in nazionale. Poi è andato tutto bene, certo, ma ciò non dissipa tutte le nebbie.
quoto.
(e non può non tornarmi in mente che ancelotti manco con moggi ha mancato di fare le sue catastrofi :asd:)
ad salut...vado all'uni! a dopo gente!
melomanu
15-03-2007, 11:40
il 7 luglio non lo ricordo...può essere :O
il 9 luglio ero a festeggiare:fuck:
te dormivi???:ciapet: :sofico:
festeggiavi i preliminari di scempions? :asd:
mt_iceman
15-03-2007, 11:41
Sono tanti?
E' la IV difesa, la migliore ne ha subiti 21.
Nesta e Kaladze (i titolari) sono dispersi, Maldini c'è e non c'è.
Oddo è arrivato adesso.
e l'anno scorso. e quello prima? daaaaaaaaaaaai...
markus_81
15-03-2007, 11:42
:mano:
melomanu
Bravo lui, scarso braida e galliani :O
markus_81
festeggiavi i preliminari di scempions? :asd:
è inutile, nemmeno la data giusta conosce:rolleyes:
melomanu
15-03-2007, 11:43
è inutile, nemmeno la data giusta conosce:rolleyes:
noi i preliminari li facciamo solo a letto :O
marcolan
15-03-2007, 11:45
L'anno scorso 31 gol subiti, III difesa dopo la juve (24) e l'itner (30), pero' con 85 reti fatte.
Attacchiamolo per i difetit che ha, non sulle cazzate.
marcolan
15-03-2007, 11:48
L'anno prima 28 gol subiti, II difesa, la migliore (juve) ne aveva 27.
melomanu
15-03-2007, 11:48
L'anno scorso 31 gol subiti, III difesa dopo la juve (24) e l'itner (30), pero' con 85 reti fatte.
Attacchiamolo per i difetit che ha, non sulle cazzate.
ecco appunto: le palle inattive :D
marcolan
15-03-2007, 11:50
ecco appunto: le palle inattive :D
Crediamo davvero che in serie A l'allenatore insegni come si difende sui corner?
E' solo questione di attenzione e doti aeree. E comunque io sono sicuro che potessimo fare una statistica solo dei gol su palla inattiva il Milan ne prenderebbe comunque una quantità in linea con le altre grandi.
2002-2003 subiti 30 (campionato a 18 squadre)
2003-2004 subiti 24
2004-2005 subiti 28
2005-2006 subiti 31
2006-2007 subiti 24 in 27 giornate. In prospettiva potremmo arrivare in fondo con gol subiti.
melomanu
15-03-2007, 11:54
Crediamo davvero che in serie A l'allenatore insegni come si difende sui corner?
E' solo questione di attenzione e doti aeree. E comunque io sono sicuro che potessimo fare una statistica solo dei gol su palla inattiva il Milan ne prenderebbe comunque una quantità in linea con le altre grandi.
Nooooooooo, ma che dici :D Insegnano solo come pettinarsi i capelli, sistemarsi il cerchietto, spalmarsi per bene il gel prima di scendere in campo :D
LuPellox85
15-03-2007, 11:56
No: io non vado a dormire finché non è finito!
con la motogp è fattibile, con la f1 dopo i primi 10 giri mi addormento :stordita:
melomanu
15-03-2007, 11:58
con la motogp è fattibile, con la f1 dopo i primi 10 giri mi addormento :stordita:
vince Massa :O
LuPellox85
15-03-2007, 11:58
Lippi non ha mai giocato nel Milan!
infatti!
non era una "conditio sine qua non" ?
i papabili quindi sono:
Tassotti, Donadoni, Rijkaard, Van Basten
LuPellox85
15-03-2007, 12:00
Nooooooooo, ma che dici :D Insegnano solo come pettinarsi i capelli, sistemarsi il cerchietto, spalmarsi per bene il gel prima di scendere in campo :D
scusa ma qui si sta parlando di serie A, per parlare di serie B puoi andare nel tuo clan :asd:
melomanu
15-03-2007, 12:00
scusa ma qui si sta parlando di serie A, per parlare di serie B puoi andare nel tuo clan :asd:
infatti il riferimento era a Nesta :asd:
LuPellox85
15-03-2007, 12:01
vince Massa :O
se mi dici tutto il podio evito di guardarla :O
melomanu
se mi dici tutto il podio evito di guardarla :O
Massa
Alonso
Rikkionen
:O
LuPellox85
infatti il riferimento era a Nesta :asd:
appunto, un giocatore da serie A :O
LuPellox85
15-03-2007, 12:03
Massa
Alonso
Rikkionen
:O
certo che però non sarà più lo stesso senza schumi :nono:
Alonso secondo me quest'anno farà cagare per colpa della McLaren, farà tipo Rikkionen l'anno scorso :O
melomanu
15-03-2007, 12:05
appunto, un giocatore da serie A :O
ah ma perchè, Nesta non s'è ritirato? :sbonk:
certo che però non sarà più lo stesso senza schumi :nono:
Alonso secondo me quest'anno farà cagare per colpa della McLaren, farà tipo Rikkionen l'anno scorso :O
non seguo più con passione la F1 da quando non c'è più Senna.
Quelli erano altri tempi, dove a giocarsi il mondiale erano 3-4 grandissimi piloti, non uno solo, su macchine tutte competitive.Vinceva semplicemente il migliore.
Senna :cry: :cry:
LuPellox85
15-03-2007, 12:06
Quelli erano altri tempi, dove a giocarsi il mondiale erano 3-4 grandissimi piloti, non uno solo, su macchine tutte competitive.Vinceva semplicemente il migliore.
quando c'era senna avevo si e no 10 anni, ricordi troppo confusi..
Nesta tornerà più forte di prima e giocherà fino a 67 anni :O
melomanu
15-03-2007, 12:08
beh non è che io ne avessi di più di anni, però Senna è stato per me l'ultimo grande vero campione , sia come sportivo che come uomo.
e poi era anche bono ! :oink:
melomanu
15-03-2007, 12:13
Podista mette una taglia su ciclista
L'incontro troppo ravvicinato è accaduto domenica su un sentiero della Valtellina. Pronti mille euro per chi segnala il biker che si è fatto strada a suon di legnate...
SONDRIO, 15 marzo 2007 - È stato preso a legnate da un ciclista mentre faceva jogging lungo un frequentatissimo sentiero della Valtellina: ora mette una taglia da mille euro destinati "a chi saprà darmi indicazioni per rintracciarlo". È accaduto nella mattinata di domenica ad Alessandro Martino, 32enne titolare di un bar del centro di Sondrio. Al giovane sono stati diagnosticati al pronto soccorso dieci di giorni di prognosi e dice di essere intenzionato a presentare formale denuncia entro la fine della settimana. "Nei prossimi giorni mi recherò in Questura perché voglio che quel pazzo energumeno sia messo nelle condizioni di non nuocere". L'aggressore sarebbe un uomo sui 45 anni: secondo il racconto della vittima probabilmente si tratta di un ciclista che esercita a livello agonistico lo sport. "Erano le 10.30 e stavo correndo nel tratto di sentiero che passa a fianco del campo da golf di Caiolo, verso la Bassa Valle, quando l'ho visto arrivare in sella a una mountain bike. Era vestito con un completo tecnico e pieno di sponsorizzazioni".
Sempre stando al racconto del barman "già da lontano lo sentivo inveire contro di me perché mi togliessi di mezzo. Una richiesta accompagnata da una raffica di insulti. Quando ci siamo trovati faccia a faccia, era fuori di sè. L'ho mandato a quel paese e ho continuato il mio allenamento". D'improvviso ecco la legnata in testa e una randellata sulla schiena "con un bastone bello grosso". Dopo l'aggressione, il ciclista è risalito in sella e si è allontanato velocemente.
Teogros, caxxo combini ! :doh: :eek: :nono:
no dai non mi puoi difendere ancelotti sulla fase difensiva, i numeri saranno anche dalla nostra parte quest anno, ma segniamo pochissimo e tutte o quasi le partite finiscono 0-0
Io in difesa vedo fare delle cose alla squadra che mi cadono le braccia, per trovare un minimo assetto difensivo, ha rispolverato l albero di natale con 800 incontristi..
Invece di ricercare il bel gioco, adesso e' in cerca del "non gioco"
Sul lato offensivo, da quanto e' partito sheva stendiamo un velo "pietoso".
ma pensa a iaquinta, altro che a nesta :rolleyes:
mysteryman
15-03-2007, 12:42
no lippi no! :cry:
mysteryman
15-03-2007, 12:49
Messi 'Affascinato da calcio italiano'
09:47 del 15 marzo
Il fantasista argentino: "Lo stile delle squadre italiane mi incanta. Kakà è un giocatore che fa impazzire. Il Barça? Mi diede fiducia quando avevo 13 anni, si fece carico dei miei problemi. Considero la società un po' come un genitore. Milan e Roma possono farcela in Champions. Le squadre inglesi sono molto fisiche, le vostre molto tecniche: mi piacciono." (Gazzetta dello Sport)
:oink:
Quincy_it
15-03-2007, 12:58
Anche io nutro grandi perplessità,
ma se l'unica alternativa ad Ancelotti è l'ex ct azzurro.. :boh:
Messi 'Affascinato da calcio italiano'
09:47 del 15 marzo
Il fantasista argentino: "Lo stile delle squadre italiane mi incanta. Kakà è un giocatore che fa impazzire. Il Barça? Mi diede fiducia quando avevo 13 anni, si fece carico dei miei problemi. Considero la società un po' come un genitore. Milan e Roma possono farcela in Champions. Le squadre inglesi sono molto fisiche, le vostre molto tecniche: mi piacciono." (Gazzetta dello Sport)
:oink:
se lo prenderà l intere fra qualche anno di sicuro..
Cmq, sentito studio sport?la juve vuole il gila, secco ha detto che se e' sul mercato lo tratteranno, bene impacchettiamoglielo e mandiamoglielo di corsa!
mysteryman
15-03-2007, 13:15
Cmq, sentito studio sport?la juve vuole il gila, secco ha detto che se e' sul mercato lo tratteranno, bene impacchettiamoglielo e mandiamoglielo di corsa!
e in attacco chi mettiamo, borriello?
Jaguar64bit
15-03-2007, 13:21
Per me Lippi è un buon allenatore , ma non mi piace il suo modo di giocare , io l'ho detto...spero tanto che l'allenatore del milan per la prossima stagione sia Rijkaard.
J.Lennon
15-03-2007, 13:28
Per me Lippi è un buon allenatore , ma non mi piace il suo modo di giocare , io l'ho detto...spero tanto che l'allenatore del milan per la prossima stagione sia Rijkaard.
Speriamo soprattutto che si porti dietro gente come Zambrotta, Eto'o e Ronaldinho
e in attacco chi mettiamo, borriello?
prendi inho, ci aggiungi un altro goleador da far crescere (pato?) e un ronaldo titolare.
metalfreezer
15-03-2007, 13:33
Benissimo allora secco ci da Buffon se vuole gilardino
intanto:
Milan-Ronaldinho, vicepresidente Barca: 'E' uno scherzo'
Il vicepresidente del Barcellona, Ferrán Soriano, intervenuto oggi a Catalunya Radio fa muro sulle voci del possibile trasferimento di Ronaldinho al Milan "Quello del Milan con Ronaldinho è come un gioco. Ieri Galliani ha detto che è una bugia, che non vogliono comprare Ronaldinho".
Soriano ha anche sottolineato che l'intenzione del Barcellona è quella di non vendere i milgiori giocatori: "Non siamo un club che vende e oltretutto credo che nessuno della prima squadra voglia andarsene da qui".
Dopo la visita a Milano del fratello agente del fuoriclasse brasiliano, però, la preoccupazione in casa blaugrana sembra essere aumentata. La presunta offerta del club rossonero di 12 milioni di euro a stagione starebbe infatti facendo traballare Ronaldinho, infastidito anche dal comportamento di Laporta che ancora non ha voluto discutere le migliorie del suo contratto, come promesso qualche mese fa.
Milan, c'è aria di Ronaldinho: smentite 'di facciata' da Barcellona
A Barcellona c'è un'aria strana, quasi di rassegnazione. Il flirt tra Ronaldinho e il Milan prosegue, tra cene di lavoro con Galliani e il procuratore al tavolo e parole d'amore di Berlusconi. Ma il segnale che qualcosa si sta muovendo arriva dalla città catalana, con il quotidiano blaugrana 'El mundo deportivo' intento, come mai prima d'ora, a certificare la volontà del brasiliano di restare. L'atteggiamento è sospetto.
Sembrava un sogno ad occhi aperti, il classico desiderio irrealizzabile. Tante volte Silvio Berlusconi l'aveva elogiato, indicato come il nuovo volto del calcio contemporaneo, come l'artista del pallone. Nessun dubbio che l'amore fosse autentico, nessuna difficoltà ad ammettere che sarebbe potuto essere un regalo d'autore allo sterminato popolo rossonero. Ma, fino a qualche mese fa, non si era mosso un passo, nè da una parte nè dall'altra, per avvicinare la realtà al mondo dei sogni. Ora, senza cadere in facili entusiasmi, i tifosi milanisti hanno una serie di buoni motivi per intravedere il lieto fine di una moderna favola pallonara.
Non più solo l'ammirazione del presidente e la disponibilità a fare il grande passo, non più i resoconti di cene tra Galliani e il fratello procuratore del campionissimo, ora c'è anche un'atmosfera nostalgica che arriva dritta dritta dalla Spagna. Il Barcellona non aveva mai voluto reagire, almeno ufficialmente, alle avances rossonere. Dal club non arriva nulla nemmeno all'indomani dell'ultima gita milanese di Assis, ma 'El mundo deportivo', quotidiano particolarmente vicino alla società catalana. sbandiera in prima pagina la voglia di Barça del buon Ronaldinho. Il fatto è che, nonostante il tentativo un po' goffo di tappare evidenti falle apertesi nella barca blaugrana, il giornale non propone nuove dichiarazioni del numero dieci, ma un pastone di vecchi giuramenti e antichi matrimoni. L'atteggiamento è quantomeno sospetto, anche visti gli ultimi sviluppi meneghini.
Inoltre, anche la Nike sta cedendo. Dopo Ronaldo, il fatto che un altro suo volto da copertina finisca in un club targato Adidas non lascia tranquilli i vertici del colosso di abbigliamento sportivo. Si vocifera di qualche pressione, ma la risposta del brasiliano è stata netta, a prescindere dalle sue scelte future. Non tollererà tentativi di intralciare un'eventuale trattativa con il Milan, da nessuna parte in causa. Il segnale è arrivato in mondovisione, durante l'intervallo di Barcellona-Real Madrid: la Nike ha investito una cifra enorme per l'acquisto di spazi pubblicitari sulle varie reti collegate, al fine di lanciare un nuovo spot con Ronaldinho protagonista; ma il fantasista ha giocato con scarpe di colore diverso da quelle presentate dal filmato commerciale. Una svista, secondo l'entourage del verdeoro e quello della multinazionale; un avvertimento nemmeno troppo velato, secondo qualche ben informato. Il Milan non è più alla finestra, insomma, ma dritto davanti alla porta di casa, pronto a suonare il campanello e a un ingresso 'ad effetto'.
Non so se è :old:, ma m'ha fatto cappottare! :asd:
Podista mette una taglia su ciclista
L'incontro troppo ravvicinato è accaduto domenica su un sentiero della Valtellina. Pronti mille euro per chi segnala il biker che si è fatto strada a suon di legnate...
SONDRIO, 15 marzo 2007 - È stato preso a legnate da un ciclista mentre faceva jogging lungo un frequentatissimo sentiero della Valtellina: ora mette una taglia da mille euro destinati "a chi saprà darmi indicazioni per rintracciarlo". È accaduto nella mattinata di domenica ad Alessandro Martino, 32enne titolare di un bar del centro di Sondrio. Al giovane sono stati diagnosticati al pronto soccorso dieci di giorni di prognosi e dice di essere intenzionato a presentare formale denuncia entro la fine della settimana. "Nei prossimi giorni mi recherò in Questura perché voglio che quel pazzo energumeno sia messo nelle condizioni di non nuocere". L'aggressore sarebbe un uomo sui 45 anni: secondo il racconto della vittima probabilmente si tratta di un ciclista che esercita a livello agonistico lo sport. "Erano le 10.30 e stavo correndo nel tratto di sentiero che passa a fianco del campo da golf di Caiolo, verso la Bassa Valle, quando l'ho visto arrivare in sella a una mountain bike. Era vestito con un completo tecnico e pieno di sponsorizzazioni".
Sempre stando al racconto del barman "già da lontano lo sentivo inveire contro di me perché mi togliessi di mezzo. Una richiesta accompagnata da una raffica di insulti. Quando ci siamo trovati faccia a faccia, era fuori di sè. L'ho mandato a quel paese e ho continuato il mio allenamento". D'improvviso ecco la legnata in testa e una randellata sulla schiena "con un bastone bello grosso". Dopo l'aggressione, il ciclista è risalito in sella e si è allontanato velocemente.
Teogros, caxxo combini ! :doh: :eek: :nono:
Che nessuno faccia scherzi, qui! :O :read:
bronzodiriace
15-03-2007, 14:03
beh schummy ha comunque fatto vedere cose incantevoli
idem hakkinen
mysteryman
15-03-2007, 14:58
Milan Gourcuff convocato in U.21 francese
15:25 del 15 marzo
René Girard, tecnico della nazionale francese Under 21, ha convocato il milanista Yoann Gourcuff per le due amichevoli contro i parigrado della Danimarca (23 marzo) e della Norvegia (27 marzo).
almeno gioca un po' :rolleyes:
Anche io nutro grandi perplessità,
ma se l'unica alternativa ad Ancelotti è l'ex ct azzurro.. :boh:
proponiamoci noi come tecnici per il Milan l'anno prossimo!
Costiamo poco (diciamo che potremmo accontentarci di 1 milione all'anno, almeno per il primo anno, da dividerci tra noi) e almeno per le sostituzioni non saremmo peggio di Ancelotti!
beh non è che io ne avessi di più di anni, però Senna è stato per me l'ultimo grande vero campione , sia come sportivo che come uomo.
e poi era anche bono ! :oink:
Senna aveva certamente qualcosa di più degli altri (ma i confronti su periodi differenti lasciano il tempo che trovano). Un pilota eccezionale e un grande uomo.
Non vedo però tutta questa differenza tra la formula uno degli anni 80-90 e quella degli ultimi anni.
La macchina contava già moltissimo, tanto è vero che se vai a vedere il palmares scopri che dal 1987 al 1991 ha vinto la Honda, che spingeva prima la McLaren e poi la Williams, con Prost, Senna e Piquet, poi 6 anni di dominio Renault con Mansell, Prost, Schumacher, Hill e Villeneuve, poi, dopo i due mondiali di Hakkinen, il dominio Ferrari con Shumacher prima dei due mondiali di Alonso, ancora sulla Renault. Senna ha vinto guidando auto collaudate in squadre forti. Ciò non toglie nulla alla sua grandezza, ma forse non è stato il pilota puiù forte di tutti.
Come pilota ritengo Schumacher anche più completo di Senna, soprattutto per la sua capacità di far crescere tutta la squadra, oltre alla vettura, intorno a se.
Che nessuno faccia scherzi, qui! :O :read:
Segnal... no, anzi, DENUNCIATO! :mad:
uaauausuausudususasdsssdsaassdhahahahaha!!!
melomanu
15-03-2007, 15:46
Senna aveva certamente qualcosa di più degli altri (ma i confronti su periodi differenti lasciano il tempo che trovano). Un pilota eccezionale e un grande uomo.
Non vedo però tutta questa differenza tra la formula uno degli anni 80-90 e quella degli ultimi anni.
La macchina contava già moltissimo, tanto è vero che se vai a vedere il palmares scopri che dal 1987 al 1991 ha vinto la Honda, che spingeva prima la McLaren e poi la Williams, con Prost, Senna e Piquet, poi 6 anni di dominio Renault con Mansell, Prost, Schumacher, Hill e Villeneuve, poi, dopo i due mondiali di Hakkinen, il dominio Ferrari con Shumacher prima dei due mondiali di Alonso, ancora sulla Renault. Senna ha vinto guidando auto collaudate in squadre forti. Ciò non toglie nulla alla sua grandezza, ma forse non è stato il pilota puiù forte di tutti.
Come pilota ritengo Schumacher anche più completo di Senna, soprattutto per la sua capacità di far crescere tutta la squadra, oltre alla vettura, intorno a se.
Ti dimentichi l'elettronica, entrata pesantemente negli ultimi anni, e assente negli anni di senna, mansel, prost, etc..
3 nomi che erano fenomeni, e 3 nomi che hanno combattutto uno contro l'altro.
oltretutto, le big di allora erano mclaren,williams, ovvero entrambe andavano fortissimo: alla fine era il pilota a decidere.
per questo,secondo me, l'era di allora è ben diversa dalla f1 di ora: personalmente credo che in questi anni il fattore macchina sia stato nettamente più determinante di allora ,prova ne sia che abbiamo visto vincere piloti come damon hill, villeneuve, che tutto saranno tranne che fenomeni.
in più lo stesso hakkinen, o alonso, per me sono lontani anni luce da quei piloti, e alonso ha vinto più per la macchina che per doti squisitamente "pilotesche "..
su schumacher, non ho mai nutrito grosse simpatie ( fai conto che tifavo irvine :D ) e non riesco anon dire che non ha di certo rivaleggiato contro piloti del calibro di prost, mansel, etc...
insomma ha stradominato, questo si; ha polverizzato record su record ( tranne uno :yeah: ), ha stracciato tutti, ma non riesco a metterlo sullo stesso piano di Ayrton, o del leone mansel, o di prost..
Per me Senna resta irraggiungibile..
mysteryman
15-03-2007, 15:46
Stampa inglese, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea
16:05 del 15 marzo
Il divorzio del patron del Chelsea Roman Abramovich sembra poter scatenare un vero e proprio terremoto interno al club londinese. Il magnate russo, infatti, rischia di dover cedere alla moglie metà della sua fortuna, valutata in 11 miliardi di sterline, circa 16 miliardi di euro. Secondo quanto riferisce oggi il britannico Evening Standard, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea per rientrare un po' della consistente perdita economica. Sempre secondo il tabloid inglese, poi, il miliardario russo avrebbe perso parte del suo entusiasmo e delsuo interesse per il club. Nel caso queste indiscrezioni fossero vere potrebbero aprirsi interessanti scenari di mercato che potrebbero coinvolgere giocatori del calibro di Lampard, Drogba e Robben.
:eek:
Quincy_it
15-03-2007, 15:55
proponiamoci noi come tecnici per il Milan l'anno prossimo!
Costiamo poco (diciamo che potremmo accontentarci di 1 milione all'anno, almeno per il primo anno, da dividerci tra noi) e almeno per le sostituzioni non saremmo peggio di Ancelotti!
E Teoz farà il massaggiatore. :O :oink:
melomanu
15-03-2007, 15:56
E Teoz farà il massaggiatore. :O :oink:
io credo che preferisca fare l'assaggiatore :asd:
io credo che preferisca fare l'assaggiatore :asd:
Nono, lui farà il passeggiatore! :read:
melomanu
15-03-2007, 16:08
Nono, lui farà il passeggiatore! :read:
la zoccola, quindi? :stordita:
Quincy_it
15-03-2007, 16:09
Per me Senna è e rimane il numero 1.
Sono praticamente cresciuto con le sue imprese, mi sono appassionato alla F1 da piccolo vedendo quel casco giallo a strisce verdi.
Il giorno della sua morte avevo "solo" 14 anni, eppure non dimenticherò mai quei momenti, quel giorno tristissimo perchè, per me, moriva il Campione, il Mito. Quella figura che agli occhi di un adolescente sembra indistruttibile, capace di superare e vincere tutte le avversità, come fosse immortale. Ricordo che rimasi incollato davanti alla tv, impietrito, a guardare decine di volte le immagini dello schianto, il soccorso dei medici, il trasporto in ospedale. E ricordo la conferenza stampa dei medici che ne annunciarono il decesso.
Ma era il Senna uomo che IMHO rimane il Campione indiscusso. Ancora oggi ho un suo poster (l'unico!) dentro la mia camera, conservo vari libri a lui dedicati oltre all'indimenticabile cappellino blu dello sponsor.
Nonostante ciò è indiscutibile che anche Schumacher sia un gigante, ed i numeri sono lì a dimostrarlo. Nessuno ha vinto tanto e quanto lui.
Però il tempo in cui correvano i vari Senna, Prost e Mansell (3 grandissimi che si sono ritrovati a lottare negli stessi anni) era diverso dalla F1 di ieri/oggi. Attualmente il pilota è "aiutato" dall'elettronica, che in un certo qual modo consente ai drivers di sbagliare meno ed andare più veloce.
Senna e Schumacher si sono incrociati per pochissime gare, purtroppo il destino ha voluto far percorrere loro strade differenti.
melomanu
15-03-2007, 16:10
Per me Senna è e rimane il numero 1.
Sono praticamente cresciuto con le sue imprese, mi sono appassionato alla F1 da piccolo vedendo quel casco giallo a strisce verdi.
Il giorno della sua morte avevo "solo" 14 anni, eppure non dimenticherò mai quei momenti, quel giorno tristissimo perchè, per me, moriva il Campione, il Mito. Quella figura che agli occhi di un adolescente sembra indistruttibile, capace di superare e vincere tutte le avversità, come fosse immortale. Ricordo che rimasi incollato davanti alla tv, impietrito, a guardare decine di volte le immagini dello schianto, il soccorso dei medici, il trasporto in ospedale. E ricordo la conferenza stampa dei medici che ne annunciarono il decesso.
Ma era il Senna uomo che IMHO rimane il Campione indiscusso. Ancora oggi ho un suo poster (l'unico!) dentro la mia camera, conservo vari libri a lui dedicati oltre all'indimenticabile cappellino blu dello sponsor.
Nonostante ciò è indiscutibile che anche Schumacher sia un gigante, ed i numeri sono lì a dimostrarlo. Nessuno ha vinto tanto e quanto lui.
Però il tempo in cui correvano i vari Senna, Prost e Mansell (3 grandissimi che si sono ritrovati a lottare negli stessi anni) era diverso dalla F1 di ieri/oggi. Attualmente il pilota è "aiutato" dall'elettronica, che in un certo qual modo consente ai drivers di sbagliare meno ed andare più veloce.
Senna e Schumacher si sono incrociati per pochissime gare, purtroppo il destino ha voluto far percorrere loro strade differenti.
:old:
melomanu
15-03-2007, 16:21
ma guardate che ho sgamato :sbonk:
http://www.bellisinasce.it/scheda.php?euser=8128132
povera ragazza, rovinata.. e dire che sembra anche un bel troione :oink:
porella, porella :nono:
markus_81
15-03-2007, 16:41
:confused: :mbe: :stordita:
comunque se quella è dell '88 io sono del '96...
Quincy_it
15-03-2007, 17:05
Giornata lavorativa finita,
buona serata a tutti. :)
Stampa inglese, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea
16:05 del 15 marzo
Il divorzio del patron del Chelsea Roman Abramovich sembra poter scatenare un vero e proprio terremoto interno al club londinese. Il magnate russo, infatti, rischia di dover cedere alla moglie metà della sua fortuna, valutata in 11 miliardi di sterline, circa 16 miliardi di euro. Secondo quanto riferisce oggi il britannico Evening Standard, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea per rientrare un po' della consistente perdita economica. Sempre secondo il tabloid inglese, poi, il miliardario russo avrebbe perso parte del suo entusiasmo e delsuo interesse per il club. Nel caso queste indiscrezioni fossero vere potrebbero aprirsi interessanti scenari di mercato che potrebbero coinvolgere giocatori del calibro di Lampard, Drogba e Robben.
:eek:
:asd:
cmq si vede il "pizoma" :asd: :oink:
melomanu
15-03-2007, 17:58
:confused: :mbe: :stordita:
comunque se quella è dell '88 io sono del '96...
cmq si vede il "pizoma" :asd: :oink:
l'è cmq un bel troione.. :O itnerista, ma un bel troione :oink:
markus_81
15-03-2007, 18:05
Quanta legna ho bruciato oggi...http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/3d-langue-chaud.gif
melomanu
15-03-2007, 18:08
http://www.inter.it/aas/img/93104.jpg
Ora ho capito dove sono andati a finire i sogni di gloria in scempions lig dell'itner........
http://www.inter.it/aas/img/93107.jpg
.... in fumo !! :sbonk:
mt_iceman
15-03-2007, 18:21
http://www.inter.it/aas/img/93104.jpg
Ora ho capito dove sono andati a finire i sogni di gloria in scempions lig dell'itner........
http://www.inter.it/aas/img/93107.jpg
.... in fumo !! :sbonk:
:oink: :oink: :oink:
sera
melomanu
15-03-2007, 18:23
:oink: :oink: :oink:
sera
ninfomanO :oink:
well, vi saluto. ciao buona serata :flower:
ecco appunto, taci! :rolleyes:
Solita delicatezza da zoccola :rolleyes:
Salve gente :O
Purtroppo domenica mi perdo la prima gara del cavallino :cry:
ricompensata cmq...sabato sera si parte col camper verso l'entroterra (sul catria) per una domenica di trote al lago in "alta" montagna :Perfido:
Chiaramente sabato sera delirio lungo il lago :yeah:
Mi trovi d'accordo ;)
Che poi sulla questione del grande uomo senna, con tutto il rispeto che da appassionato di formula 1 ho per lui....andiamoci piano ;)
Nei paddock se ne parlava tutt'altro che bene (al contrario di shumacher per es)
Ps. Il piu grande pilota di formula 1 allora, se vogliano parlare di mezzi che aiutano o meno il pilota, è stato piquet imho.
Ai tempi che correva lui bisognava essere veramente pazzi ma soprattutto bravi per non cozzare a ogni curva (lo dimostrano i dati dei morti ogni campionato).
Se avesse inziato a correre a 20 anni probabilmente avrebbe talmente tanti titoli che i record infiniti di schumi passerebbero in 2ndo piano
Detto questo schumacher rimane, dati alla mano, il piu grande
Ronaldinho, il Barça trema: grande risalto sulla stampa spagnola alle manovre del club rossonero. La permanenza del brasiliano, deluso dal mancato rinnovo e dalle polemiche sul suo peso, non è più così scontata
BARCELLONA, 15 marzo 2007 - Allarme a Barcellona, stanno portando via Ronaldinho. Il sito del quotidiano spagnolo Marca dà grande risalto alle manovre rossonere e alle preoccupazioni della dirigenza per le decisioni future dell'asso brasiliano.
RIVOLUZIONE - L'incontro del fratello-procuratore con i vertici di via Turati, le dichiarazioni di Berlusconi e il mega-ingaggio promesso dal Milan sono indizi che hanno fatto suonare più di un campanello al Camp Nou. E se a questo si aggiunge un Ronaldinho deluso dal mancato rinnovo (fino al 2014), infastidito per le polemiche sul suo peso e in rottura con Eto'o, la situazione si complica. Il Barça aspetta la fine della stagione ma se non dovessero arrivare in bacheca né la Liga né la coppa del Re, nonostante le dichiarazioni di Rijkaard, partirebbe una "rivoluzione" che potrebbe coinvolgere la rosa e lo staff tecnico.
SCENARI - Ma c'è anche un'altra possibilità che Marca non esclude. Il Barcellona, che ha rinnovato il contratto di Belletti fino al 2009, potrebbe "sacrificare" Eto'o e non Ronaldinho, incassando la cifra necessaria a lanciare l'assalto al Manchester per Cristiano Ronaldo. C'è una parte della dirigenza che resta comunque scettica sull'opportunità di tenere "Dinho" a costi notevoli (si parla di un ingaggio che lieviterebbe a 8 milioni di euro l'anno senza lo sfruttamento dei diritti d'immagine). E che spinge per responsabilizzare Messi, ormai pronto al salto di responsabilità.
Certo è che qualcosa in pentola bolle... se volevano blindarlo realmente, oltre che a parole, gli avrebbero rinnovato il contratto! Invece continua tutto a tacere! :boh: :sperem:
mt_iceman
15-03-2007, 18:52
ricompensata cmq...sabato sera si parte col camper verso l'entroterra (sul catria) per una domenica di trote al lago in "alta" montagna :Perfido:
Chiaramente sabato sera delirio lungo il lago :yeah:
;) bellissimo. quest'anno almeno un giorno durante le vacanze pasquali spero di poter fare una battuta con mio padre sul panaro durante l'apertura della trota, anche se con tutti gli esami che ho sarà dura :muro:
Giusto per dire la mia.
L'esempio che fai ha veramente poco senso imho.
Cioè la juve èp finita in b, molti campioni sono andati via ed è normale che a sostituirli siano arrivati dei giovani.
Se li ha presi insomma è per costrizione non certo per altro
Se mi paragonavi noi all'arsenal o al barca invece ti davo ragione :p
E anche questo è stato un errore di societa e allenatore
Basta vedere l'evoluzione di bonera, evoluzione che per essere sinceri poi è quasi solo merito del cambio di ruolo, o meglio del suo ritorno nel ruolo che gli compete.
Alla fine si torna sempre li :(
Bravo Marco, è quello che volevo spiegare ieri anche io...ma forse causa orario, non sono riuscito a farmi capire per bene. :asd:
PS buonasera.
Barça: Ronaldinho non è più incedibile
Il presidente Laporta frena sul rinnovo, il Milan prima scelta del brasiliano.
La trattativa procede, il fratello procuratore pone un'unica condizione: la certezza di giocare in Champions.
Il viaggio a Milanello e nella sede di via Turati ha offerto l'occasione al fratello procuratore di affrotare il discorso sul futuro di Ronaldinho.
Il fuoriclasse carioca e' legato al Barcellona sino al giugno del 2010 da mesi ci sono colloqui per prolungare sino al 2014.
Il giocatore chiede dagli attuali 8 milioni netti annui ben 12.
Il fratello procuratore ieri era nella sede del Barça. In linea di massima Laporta ha avvallato la decisione di separarsi da Ronaldinho a fine stagione.
(Corriere della Sera)
:wtf:
Caxxata!
Ronaldinho, il Barça trema: grande risalto sulla stampa spagnola alle manovre del club rossonero. La permanenza del brasiliano, deluso dal mancato rinnovo e dalle polemiche sul suo peso, non è più così scontata
BARCELLONA, 15 marzo 2007 - Allarme a Barcellona, stanno portando via Ronaldinho. Il sito del quotidiano spagnolo Marca dà grande risalto alle manovre rossonere e alle preoccupazioni della dirigenza per le decisioni future dell'asso brasiliano.
RIVOLUZIONE - L'incontro del fratello-procuratore con i vertici di via Turati, le dichiarazioni di Berlusconi e il mega-ingaggio promesso dal Milan sono indizi che hanno fatto suonare più di un campanello al Camp Nou. E se a questo si aggiunge un Ronaldinho deluso dal mancato rinnovo (fino al 2014), infastidito per le polemiche sul suo peso e in rottura con Eto'o, la situazione si complica. Il Barça aspetta la fine della stagione ma se non dovessero arrivare in bacheca né la Liga né la coppa del Re, nonostante le dichiarazioni di Rijkaard, partirebbe una "rivoluzione" che potrebbe coinvolgere la rosa e lo staff tecnico.
SCENARI - Ma c'è anche un'altra possibilità che Marca non esclude. Il Barcellona, che ha rinnovato il contratto di Belletti fino al 2009, potrebbe "sacrificare" Eto'o e non Ronaldinho, incassando la cifra necessaria a lanciare l'assalto al Manchester per Cristiano Ronaldo. C'è una parte della dirigenza che resta comunque scettica sull'opportunità di tenere "Dinho" a costi notevoli (si parla di un ingaggio che lieviterebbe a 8 milioni di euro l'anno senza lo sfruttamento dei diritti d'immagine). E che spinge per responsabilizzare Messi, ormai pronto al salto di responsabilità.
Certo è che qualcosa in pentola bolle... se volevano blindarlo realmente, oltre che a parole, gli avrebbero rinnovato il contratto! Invece continua tutto a tacere! :boh: :sperem:
Si raga però stiamo parlando dal mese di agosto di "aria che vola", cioè alla fine una trattativa col Barca non è mai esistita. Per ora si stanno facendo solo ipotesi campate in aria, non c'è nulla di concreto...e poi io non ho mai sentito una sola volta Inho che dice di voler lasciare il Barca.
Quest'articolo addirittura dice che vogliono vendere Eto' per comprare C. Ronaldo...per farlo giocare dove poi? Sulle fasce hanno Inho e Messi, Ronaldo dove lo mettono...punta? :confused:
Ah, se parte il porco arriva Rajikaard, credo sia la scelta più plausibile.
Milan, 110 milioni per Ronaldinho
15.03.2007 19.38
Il Milan è pronto a staccare un assegno da 110 milioni per convincere il Barcellona a lasciar partire Ronaldinho. Questa l'indiscrezione riportata dal quotidiano catalano Sport, che rivela anche l'entità dell'ingaggio che l'asso brasiliano percepirebbe a Milano: 8 milioni netti a stagione per quattro stagioni. Una spesa complessiva che supera quota 130 milioni di euro. Eloquente il titolo dell'articolo: Berlusconi, loco por Ronaldinho.
Il Barcellona giudica Ronaldinho al Milan "uno scherzo"
15.03.2007 17.08
Il vicepresidente del Barcellona Ferran Soriano torna a farsi sentire, questa volta per derubricare a "scherzo" le voci di un passaggio di Ronaldinho (27) al Milan. La smentita dei blaugrana segue di 24 ore quella del Milan, effettuata per bocca di Adriano Galliani.
mt_iceman
15-03-2007, 19:06
oggi la biondina veneta all'uni che tanto mi piace (piace a tutti...eletta miss top of the pop:O ) mi ha tirato uno sguardo intensissimo, però chissà cosa pensava:
1)quanto sei figo. ti voglio! :oink:
2)cazzo guardi? ma muori faccia da pirla! :rolleyes:
e ora? :stordita:
mt_iceman
15-03-2007, 19:07
Si raga però stiamo parlando dal mese di agosto di "aria che vola", cioè alla fine una trattativa col Barca non è mai esistita. Per ora si stanno facendo solo ipotesi campate in aria, non c'è nulla di concreto...e poi io non ho mai sentito una sola volta Inho che dice di voler lasciare il Barca.
Quest'articolo addirittura dice che vogliono vendere Eto' per comprare C. Ronaldo...per farlo giocare dove poi? Sulle fasce hanno Inho e Messi, Ronaldo dove lo mettono...punta? :confused:
hai tristemente ragionissima. :(
potrei dire lo stesso di sheva e il milan
MaGiKLauDe
15-03-2007, 19:22
oggi la biondina veneta all'uni che tanto mi piace (piace a tutti...eletta miss top of the pop:O ) mi ha tirato uno sguardo intensissimo, però chissà cosa pensava:
Homer insegna, provare è il primo passo verso la delusione! :asd:
E ora gira i tacchi e vai a raccogliere 'sto 2 di picche! :read:
qualcosa in pentola bolle per forza, anche xke i galliani e berlusconi raramente fanno dichiarazioni del genere senza "la pentola".
Poi che arrivi o meno, questo è un altro paio di maniche (e se non arriviam 4ti so io che maniche...e non mi riferisco solo a inho anzi....)
:muro: :muro:
;) bellissimo. quest'anno almeno un giorno durante le vacanze pasquali spero di poter fare una battuta con mio padre sul panaro durante l'apertura della trota, anche se con tutti gli esami che ho sarà dura :muro:
Ma scusa in emilia l'apertura quando è? :confused:
so che cambia da regione a regione, ma pasqua significa la prima sett di aprile :eek:
Da noi cmq è sempre stata l'ultima domenica di febbraio (purtroppo non sono andato per un problema del cazz....settimana dopo ci sono riuscito a piu di un'anno dall'ultima volta ma purtroppo di trote nel fiume....poche :( )
E volete sapere perchè? Chiaro, i fiumi son quel che sono, non sono certi quelli delle alpi e poi i pesci sono pochi di loro per cause varie, ma il bello è questo: mio padre, parlando con un cugino che è nel giro della provincia tra guardipesca etc, mi ha detto che i gg prima dell'apertura (25 febbraio, cioè tra la semina dei fiumi e il giorno in cui si puo inziare a pescare) ci sono stati dei giorni con i corsi d'acqua invasi dai rumeni (a Cantiano e/ma soprattutto a Cagli). Ognuno se ne andava via con bidoni da 15-20 trote a testa :rolleyes:
Apriamo l'Europa a tutti noi....
ronaldovieri
15-03-2007, 19:58
yo dico la due:O
Beh è vero, ma se è vero che inho non hai mai detto niente al riguardo (a parte una conferenza a ottobre credo), è anche vero che sheva 3 mesi prima di chiedere di essere venduto aveva detto di voler rimanere a vita al Milan.
Ed è parecchio diversa la cosa.
Detto ciò, e rimarcando che niente di questo significa inho al milan, il barcellona farebbe, imho, molto meglio a vendere inho e tenere eto'o. Acquistando C. Ronaldo ci potrebbe quasi guardagnare (considerando i 2 anni di meno del portoghese e la differenza di prezzo tra i 2 eventuali affari).
Anche poi per un evidente motmotivazione tattica.
Eto'o
Messi C. Ronaldo
Vendilo laporta vendilo :oink:
pure jo digo la dos!!! :O :O
1)Fai schifo! :rolleyes:
2)Sempre piu brutto! :eekk:
Scusa ma come ti vesti quando vai in giro? :rolleyes:
Kaladze: 'Torno al 100% per alzare la Champions'
17:11 del 15 marzo
Il difensore georgiano Kaladze ha dichiarato a Milan Channel: "Sto bene, sto migliorando. Anche se ancora non mi sento benissimo. Il tendine mi fa ancora un po' male, ma sta migliorando. Dopo la sosta sarà tutto a posto, i tempi precisi dipendono dalla reazione della gamba. L'obiettivo è essere disponibile dopo la sosta, ed essere al 100% per la Champions League. Devo ancora fare la preparazione, per recuperare al meglio e al più presto. E' il periodo decisivo della stagione. In campionato dove dobbiamo sempre cercare di vincere per raggiungere il quarto posto, in Champions League...dobbiamo alzare la Coppa! Ecco perchè tutti dobbiamo essere al 100%. Non sarà facile raggiungere il quarto posto, ma possiamo arrivare anche terzi. In Champions incontreremo il Bayern, che è un avversario ostico come del resto tutte le altre finaliste. Conosciamo bene la squadra tedesca, che non è cambiata poi molto rispetto a quando l'abbiamo incontrata nella scorsa stagione".
:stordita:
mt_iceman
15-03-2007, 20:24
Scusa ma come ti vesti quando vai in giro? :rolleyes:
pure jo digo la dos!!! :O :O
infami! :fagiano:
mt_iceman
15-03-2007, 20:25
Ma scusa in emilia l'apertura quando è? :confused:
so che cambia da regione a regione, ma pasqua significa la prima sett di aprile :eek:
Da noi cmq è sempre stata l'ultima domenica di febbraio (purtroppo non sono andato per un problema del cazz....settimana dopo ci sono riuscito a piu di un'anno dall'ultima volta ma purtroppo di trote nel fiume....poche :( )
E volete sapere perchè? Chiaro, i fiumi son quel che sono, non sono certi quelli delle alpi e poi i pesci sono pochi di loro per cause varie, ma il bello è questo: mio padre, parlando con un cugino che è nel giro della provincia tra guardipesca etc, mi ha detto che i gg prima dell'apertura (25 febbraio, cioè tra la semina dei fiumi e il giorno in cui si puo inziare a pescare) ci sono stati dei giorni con i corsi d'acqua invasi dai rumeni (a Cantiano e/ma soprattutto a Cagli). Ognuno se ne andava via con bidoni da 15-20 trote a testa :rolleyes:
Apriamo l'Europa a tutti noi....
razzista. :O
no, alt... lo so che l'apertura è a fine-febbraio/inizio-marzo, ma io posso solo in quel periodo. anche perchè l'apertura come periodo dura un po'. e cmq devo anche rinnovare la licenza..:muro:
ma tu come peschi? cioè, con che tecnica?
ps. lascia perdere. qua in emilia romagna i fiumi fanno uno più cagare dell'altro. son senz'acqua.
Io preferirei Lippi!
Beh è vero, ma se è vero che inho non hai mai detto niente al riguardo (a parte una conferenza a ottobre credo), è anche vero che sheva 3 mesi prima di chiedere di essere venduto aveva detto di voler rimanere a vita al Milan.
Detto ciò, e rimarcando che niente di questo significa inho al milan, il barcellona farebbe, imho, molto meglio a vendere inho e tenere eto'o. Acquistando C. Ronaldo ci potrebbe quasi guardagnare (considerando i 2 anni di meno del portoghese e la differenza di prezzo tra i 2 eventuali affari).
Eto'o
Messi C. Ronaldo
Tatticamente anche io credo che il Barca farebbe meglio a vendere Inho e non Eto'o per poi prendere C. Ronaldo. Hai anche ragione sul fatto di Sheva..
Mah io però rimango ancora molto scettico sulla situazione, non so per ora mi pare troppo un'utopia sta cosa di Inho da noi...ovviamente ci spero, ma è meglio non prendere la cosa troppo sul serio, che se poi non si realizza ci si rimane pure male.
17:11 del 15 marzo
Il difensore georgiano Kaladze ha dichiarato a Milan Channel: "Sto bene, sto migliorando. Anche se ancora non mi sento benissimo. Il tendine mi fa ancora un po' male, ma sta migliorando. Dopo la sosta sarà tutto a posto, i tempi precisi dipendono dalla reazione della gamba. L'obiettivo è essere disponibile dopo la sosta, ed essere al 100% per la Champions League. Devo ancora fare la preparazione, per recuperare al meglio e al più presto. E' il periodo decisivo della stagione. In campionato dove dobbiamo sempre cercare di vincere per raggiungere il quarto posto, in Champions League...dobbiamo alzare la Coppa! Ecco perchè tutti dobbiamo essere al 100%. Non sarà facile raggiungere il quarto posto, ma possiamo arrivare anche terzi. In Champions incontreremo il Bayern, che è un avversario ostico come del resto tutte le altre finaliste. Conosciamo bene la squadra tedesca, che non è cambiata poi molto rispetto a quando l'abbiamo incontrata nella scorsa stagione".
:stordita:
Era già tornato qualche giorno fa offrendo due prestazioni da 4 in pagella...avrà mica intenzione di ripeterle? :stordita:
Io preferirei Lippi!
Io no, l'ipotesi Raijkaard mi affascina molto di più (anche se Lippi da allenatore forse vale qualcosina in più)...soprattutto se dovesse arrivare insieme a Inho. :sbav:
Ecco Daria, nuova miss Abramovich
Dall'amore con il tennista Marat Safin alla liaison con il padrone del Chelsea: ecco la storia della modella, figlia di un ricchissimo petroliere russo, responsabile di un divorzio da 2.25 miliardi di euro
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/03/15/Daria--230x156.jpg :oink: :oink:
LONDRA, 15 marzo 2007 - Daria Zhukova, detta "Dasha", vale davvero 2.25 miliardi di euro (il costo del divorzio di Abramovich dalla moglie Irina)? Se lo sono chiesti in tanti e allora siamo andati a vedere esattamente che cos'ha di speciale questa giovane modella di 24 anni per far perdere la testa al 16° uomo più ricco del pianeta.
DA SAFIN A ROMAN - Innanzitutto, Dasha è figlia di un miliardario e non è quindi la solita Lolita senza un soldo approdata nel paradiso dorato di Abramovich. Suo padre, Alexander Zhukov, è stato anche vice-primo ministro di Putin prima di trasferirsi a Londra, dove ora è cittadino britannico. Dasha emerge per la prima volta nella buona società londinese nel 2005, quando accompagna ai campionati di tennis di Wimbledon il suo fidanzato dell'epoca, Marat Safin, tennista russo dal fascino rude che si è conquistato il nickname di "Clint Eastwood" del tennis. La bella Dasha viene paparazzata ripetutamente e nominata "l'Angelina Jolie di Wimbledon". Pochi mesi dopo, il rapporto con Safin finisce e la giovane miliardaria, che vive in un palazzo sontuoso a Kensington a due passi dalla casa degli Abramovich, viene vista ad una partita del Chelsea in compagnia di un reale: Sir Freddy Windsor, lontano nipote della regina, che la porta poi a cena all'hotel Baglioni, davanti a Kensington Park. Dasha viene intervistata e confessa: "So che a Freddy piace il calcio e così ho organizzato una gita allo stadio". La gita prevedeva un completo servizio di "hospitality" per vip, che lei aveva chiesto come favore speciale al suo "buon amico" Roman. E' solo ad ottobre del 2006 che emerge finalmente la vera entità di questa "buona amicizia" tra la bruna ereditiera e lo zar del Chelski: Dasha e Roman avevano cominciato a vedersi in gran segreto dal giorno in cui si erano conosciuti, alla festa di capodanno data dagli Abramovich nel 2005, a cui Zhukov e la figlia erano stati invitati.
GIOVENTU' DORATA - Ma cosa fa Dasha quando non è in compagnia del suo Roman? Quello che fanno le giovani miliardarie a Kensington: studia omeopatia e fa la "designer". La 24enne modella avrebbe appena messo a punto una propria linea di abbigliamento, chiamata "Kova T", che punta su jeans per vip, t-shirt in cotone e vestiti stretch. Quando non è a Londra, Dasha fa parte della "gioventù dorata" di Mosca (con amici che vanno dalla popstar russa Alsou, alla "Paris Hilton del Baltico", Ksenia Sobchak) oppure ama stare in Costa Azzurra, zona che ha avuto modo di frequentare durante la sua liaison con Safin.
mt_iceman
15-03-2007, 20:59
Tatticamente anche io credo che il Barca farebbe meglio a vendere Inho e non Eto'o per poi prendere C. Ronaldo. Hai anche ragione sul fatto di Sheva..
Mah io però rimango ancora molto scettico sulla situazione, non so per ora mi pare troppo un'utopia sta cosa di Inho da noi...ovviamente ci spero, ma è meglio non prendere la cosa troppo sul serio, che se poi non si realizza ci si rimane pure male.
son daccordo. dobbiamo metterci in testa che i giornali inventano stronzate e storpiano qualsiasi dichiarazione.
mt_iceman
15-03-2007, 21:09
notte gente. ;)
3) ma xkè non mi gurda, sarà mica gay? non ci sono piu i maschi di una volta :oink:
juninho85
15-03-2007, 21:25
la domanda originaria posta dal giornalista er "senti kakha,ma dovessi scegliere tra il pitone di clarence e la champions cosa preferiresi sollevare il 23 maggio?":O
Eto'o
Messi C. Ronaldo
mah io non sono tanto sicuro che il manchester gli dà c.ronaldo...anzi..speriamo che loro ci danno inho , senza avere un alternativa...anche se non saranno cazzoni come galliani e braida con sheva..
Beh...qui credo che quasi tt si speri, ma crederci non penso ci sia nessuno.
se nn altro diciamo che certe nius movimentano un anno altrimenti veramente osceno :sbonk:
juninho85
15-03-2007, 21:32
mah io non sono tanto sicuro che il manchester gli dà c.ronaldo...anzi..speriamo che loro ci danno inho , senza avere un alternativa...anche se non saranno cazzoni come galliani e braida con sheva..
direi col cazzo,meglio cristiano ronaldo,5 anni in meno,sai che investimento:O
investimento che vi sognate,perchè il berlusca piuttosto che investire sul milan si comprerebbe tutta hwupgrade mod compresi,e promuove everycappero amministratore unico del portale,che diventerebbe il punto di riferimento per chi vuol far rifiorire la propria pelata :O
razzista. :O
no, alt... lo so che l'apertura è a fine-febbraio/inizio-marzo, ma io posso solo in quel periodo. anche perchè l'apertura come periodo dura un po'. e cmq devo anche rinnovare la licenza..:muro:
ma tu come peschi? cioè, con che tecnica?
ps. lascia perdere. qua in emilia romagna i fiumi fanno uno più cagare dell'altro. son senz'acqua.
Eh? :mbe:
Cosa vuol dire dura un po? Qua da noi l'apertura è l'ultima domenica di febbraio, e da quella data fino all'ultima di ottobre (o settembre adesso ho 1 dubbio) si puo pescare tranquillamente.
Quel dura un po non lo capisco :stordita:
Per la tecnica beh, diciamo che anche per la grandezza in negativo dei fiumi, le uniche tecniche sono lo spinning e il tocco (col lombrico solitamente).
Io vado conuna bolognese poi cambio "esca" a seconda delle zone, cmq pesco quasi sempre col verme. Sono cmq tecniche che poi uso anche quando vado in trentino et similia.
2-3 anni fa poi ho comprato la canna da mosca, dato che mio zio è un mostro e ha parecchi giri e mio fratello pesca a mosca da 6-7 anni (sono 1 we ogni 2 sul Brenta in veneto, poi vanno spesso in slovenia etc).
Purtroppo, pur essendo di gran lunga la tecnica piu bella, richiede molti soldi ma soprattutto molta pratica, ossia tempo, che non trovo :muro:
Scommetto pero che se rivado a mosca rientro nel tunnel :oink:
Poi st'estate ho visto il brenta passandoci di fianco....che fiume, mamma mia
Ps. La mancanza di acqua come problema per i fiumi nostrani è un problema che conosco bene :muro:
Se noi prendiamo inho mi frega na bella mazza se il barca compra o meno c.ronaldo :asd:
markus_81
15-03-2007, 22:07
Ho finito adesso di vedere "una tomba per le lucciole"...:cry: :cry: :cry:
mysteryman
15-03-2007, 23:29
Eto'o
Messi C. Ronaldo
io invece se fossi il barcellona venderei messi
sembra una cazzata ma in fondo economicamente sarebbe l'affare migliore: ha già una quotazione altissima, simile a quella di ronaldinho, e ancora non ha dimostrato appieno di essere decisivo come lui, senza contare che fisicamente è piuttosto fragile
anche migliorasse ancora la quotazione non salirebbe più di tanto visto che è già a livelli impensabili per qualsiasi squadra
sportivamente poi è un altro discorso, ma economicamente il ragionamento fila
Quincy_it
15-03-2007, 23:33
Ora davanti a lei ti cali i pantaloni e le dici: "Giocaci". :O
Nerocielo
15-03-2007, 23:47
Ora davanti a lei ti cali i pantaloni e le dici: "Giocaci". :O
cosi lei può rispondere: "Con cosa"? :asd:
Everyman
16-03-2007, 02:12
Buffon
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
Allenatore: Rijckard
Panchina: Storari, Kaladze, Maldini, Serginho, Yankuloski, Seedorf, Brocchi, Gilardino, Inzaghi
mt_iceman
16-03-2007, 04:36
Eh? :mbe:
Cosa vuol dire dura un po? Qua da noi l'apertura è l'ultima domenica di febbraio, e da quella data fino all'ultima di ottobre (o settembre adesso ho 1 dubbio) si puo pescare tranquillamente.
Quel dura un po non lo capisco :stordita:
Per la tecnica beh, diciamo che anche per la grandezza in negativo dei fiumi, le uniche tecniche sono lo spinning e il tocco (col lombrico solitamente).
Io vado conuna bolognese poi cambio "esca" a seconda delle zone, cmq pesco quasi sempre col verme. Sono cmq tecniche che poi uso anche quando vado in trentino et similia.
2-3 anni fa poi ho comprato la canna da mosca, dato che mio zio è un mostro e ha parecchi giri e mio fratello pesca a mosca da 6-7 anni (sono 1 we ogni 2 sul Brenta in veneto, poi vanno spesso in slovenia etc).
Purtroppo, pur essendo di gran lunga la tecnica piu bella, richiede molti soldi ma soprattutto molta pratica, ossia tempo, che non trovo :muro:
Scommetto pero che se rivado a mosca rientro nel tunnel :oink:
Poi st'estate ho visto il brenta passandoci di fianco....che fiume, mamma mia
Ps. La mancanza di acqua come problema per i fiumi nostrani è un problema che conosco bene :muro:
quello che intendo è che la trota, almeno per quelle che sono le temperature nostrane, la peschi da marzo fino ad aprile-maggio....insomma, fino a che non viene caldo. d'estate è un po' dura.
ed every invece suka! :O bentornato! :vicini:
Everyman
16-03-2007, 04:42
Dida
Oddo Bonera Maldini Yankuloski
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Gilardino Ronaldo
Quincy_it
16-03-2007, 07:49
Buffon
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
Panchina: Storari, Kaladze, Maldini, Serginho, Yankuloski, Seedorf, Brocchi, Gilardino, Inzaghi
E' tornato! :ave:
Avete visto la nuova scommessa su BWin? Tra quanti giorni verrà nuovamente sospeso Everyman? Scommettete subito! :O
Ma allora ti vuoi proprio fare male... su dai, tirati sù! :friend:
E' tornato! :ave:
Avete visto la nuova scommessa su BWin? Tra quanti giorni verrà nuovamente sospeso Everyman? Scommettete subito! :O
:Perfido:
metalfreezer
16-03-2007, 08:29
'orno
Milan: il sacrificio di Berlusconi
"Per Ronaldhino siamo sempre in prima fila. Nel caso volesse abbandonare il Barcellona siamo disposti anche a fare dei sacrifici". E' quanto afferma Silvio Berlusconi parlando con i cronisti.
metalfreezer
16-03-2007, 08:30
Buffon si fa la domanda di tutti i tifosi juventini: "Ok, avete messo i soldi, ma quanti andranno per il mercato?"
Il portiere lascia ancora in sospeso il suo futuro: "Ognuno di noi fa scelte e considerazioni legate al suo futuro professionale, all'età, alla durata del contratto...".
Si diceva che l'approvazione del piano industriale da parte del Cda della Juventus avrebbe segnato il passo decisivo verso la ricostruzione di una squadra subito competitiva per i massimi traguardi. A cominciare dalla capacità di trattenere in maglia bianconera i vari Buffon e Trezeguet.
E così pareva, dopo i primi commenti positivi allo Juve Day dell'altro ieri. Ma poi si è cominciato a fare i conti in tasca agli Agnelli, e si è visto che gran parte dei famosi 105 milioni della ricapitalizzazione non saranno destinati ad inseguire Lampard piuttosto che Toni.
Ed anche Gigi Buffon, dopo il suo procuratore, esprime quelli che sono i dubbi un po' di tutti i tifosi della Vecchia Signora: "I debiti con le banche, circa 75 milioni di euro, rosicchieranno una bella fetta del capitale. Certo, nel complesso, dal Cda è arrivata una buona notizia, dipenderà però da quanto verrà messo a disposizione per il calcio mercato. Ognuno di noi fa scelte e considerazioni legate al suo futuro professionale, all'età, alla durata del contratto...". Insomma chi aveva fatto l'equazione "è tornata la Famiglia = Buffon resta" deve attendere ancora per avere la soluzione...
azz non l'avevi ancora visto?
è una mazzata...
MaGiKLauDe
16-03-2007, 08:36
Buongiorno :D
Quincy_it
16-03-2007, 08:53
'orno
"Per Ronaldhino siamo sempre in prima fila. Nel caso volesse abbandonare il Barcellona siamo disposti anche a fare dei sacrifici". E' quanto afferma Silvio Berlusconi parlando con i cronisti.
E' tutto lì il problema..
quello che intendo è che la trota, almeno per quelle che sono le temperature nostrane, la peschi da marzo fino ad aprile-maggio....insomma, fino a che non viene caldo. d'estate è un po' dura.
Ah bello quello chiaro :D
Per fortuna cmq i fiumi hanno sempre l'acqua fresca (quando ce l'hanno) :mc:
E cmq giorno mil'an'isti
Buffon si fa la domanda di tutti i tifosi juventini: "Ok, avete messo i soldi, ma quanti andranno per il mercato?"
Il portiere lascia ancora in sospeso il suo futuro: "Ognuno di noi fa scelte e considerazioni legate al suo futuro professionale, all'età, alla durata del contratto...".
Si diceva che l'approvazione del piano industriale da parte del Cda della Juventus avrebbe segnato il passo decisivo verso la ricostruzione di una squadra subito competitiva per i massimi traguardi. A cominciare dalla capacità di trattenere in maglia bianconera i vari Buffon e Trezeguet.
E così pareva, dopo i primi commenti positivi allo Juve Day dell'altro ieri. Ma poi si è cominciato a fare i conti in tasca agli Agnelli, e si è visto che gran parte dei famosi 105 milioni della ricapitalizzazione non saranno destinati ad inseguire Lampard piuttosto che Toni.
Ed anche Gigi Buffon, dopo il suo procuratore, esprime quelli che sono i dubbi un po' di tutti i tifosi della Vecchia Signora: "I debiti con le banche, circa 75 milioni di euro, rosicchieranno una bella fetta del capitale. Certo, nel complesso, dal Cda è arrivata una buona notizia, dipenderà però da quanto verrà messo a disposizione per il calcio mercato. Ognuno di noi fa scelte e considerazioni legate al suo futuro professionale, all'età, alla durata del contratto...". Insomma chi aveva fatto l'equazione "è tornata la Famiglia = Buffon resta" deve attendere ancora per avere la soluzione...
:sperem:
Ps. Every :ave:
io invece se fossi il barcellona venderei messi
sembra una cazzata ma in fondo economicamente sarebbe l'affare migliore: ha già una quotazione altissima, simile a quella di ronaldinho, e ancora non ha dimostrato appieno di essere decisivo come lui, senza contare che fisicamente è piuttosto fragile
anche migliorasse ancora la quotazione non salirebbe più di tanto visto che è già a livelli impensabili per qualsiasi squadra
sportivamente poi è un altro discorso, ma economicamente il ragionamento fila
Hai ragione pero bisogna considerare anche che messi potrebbe diventare forte come inho se non di piu, e fra 5 anni, quando inho sarà in fase calante, messi non sarà ancora al top.
Da inho poi fra 5 anni ci ricavi 1/4 di quello che ricaverebbero ora, messi fra 5 anni potrebbe valere ancora di piu :read:
Vendi inho vendi inho :O
Ps. Volete leggere una bella notizia??
Milan: Ecco perchè può restare Ancelotti
09:03 del 16 marzo
Il futuro di Ancelotti è legato ai risultati in Champions League. I rapporti con la società sono ottimi ed i giocatori sono schierati con lui. Il tecnico rossonero non ha allacciato contatti con altri club, anzi potrebbe prolungare il contratto in scadenza nel 2008.
(Gazzetta dello Sport)
:eekk: :eekk:
metalfreezer
16-03-2007, 09:01
Ronaldinho: Ultimatum d'addio al Barcellona
Per restare al Barcellona, Ronaldinho chiede un maxi-aumento d'ingaggio senza prolungare la scadenza del contratto oltre il 2010 e la cessione di Eto'o: è un ultimatum che sa di rottura. E il Milan ride...
(Corriere dello Sport)
'orno
Bella questa! Ma già si sapeva.
Ieri sera a Studio Sport si diceva che solo 40 dei 105 mln messi a disposizione venivano impiegati sul mercato...con 40 mln ci fai ben poco, soprattutto se vuoi costruire una squadra che possa lottare fin da subito per il vertice.
Indi...
Ronaldinho: Ultimatum d'addio al Barcellona
Per restare al Barcellona, Ronaldinho chiede un maxi-aumento d'ingaggio senza prolungare la scadenza del contratto oltre il 2010 e la cessione di Eto'o: è un ultimatum che sa di rottura. E il Milan ride...
(Corriere dello Sport)
E' vero che ha chiesto più soldi, ma non credo sia un ultimatum per restare...quindi solita caxxata del Corriere.
PS buongiorno.
metalfreezer
16-03-2007, 10:11
Agente Ronaldinho: 'Col Milan ho parlato solo di Oliveira'
Dopo aver incontrato Galliani a Milano, il fratello-agente di Ronaldinho prova a spegnere le voci di mercato sul Milan. Roberto de Assis ha dichiarato a a Punto Radio: "Tra noi ed il Barcellona non è cambiato nulla, siamo sempre in buoni rapporti. Tutti sanno che sono stato in Italia, ma solo per parlare col Milan di Oliveira".
Intanto lo stesso Ronaldinho ha spiegato ai giornalisti brasiliani: "Sto bene al Barça, ma nessuno sa cosa può succedere in futuro. Con Eto'o c'è un bel rapporto di amicizia".
:rotfl:
Che hai fatto tesoro? :flower:
Ps. Bella stronza ieri sera...mollarmi li come un papalocco :rolleyes:
Agente Ronaldinho: 'Col Milan ho parlato solo di Oliveira'
Dopo aver incontrato Galliani a Milano, il fratello-agente di Ronaldinho prova a spegnere le voci di mercato sul Milan. Roberto de Assis ha dichiarato a a Punto Radio: "Tra noi ed il Barcellona non è cambiato nulla, siamo sempre in buoni rapporti. Tutti sanno che sono stato in Italia, ma solo per parlare col Milan di Oliveira".
Intanto lo stesso Ronaldinho ha spiegato ai giornalisti brasiliani: "Sto bene al Barça, ma nessuno sa cosa può succedere in futuro. Con Eto'o c'è un bel rapporto di amicizia".
:rotfl:
Vero o no, io fossi in te non ci darei troppo peso a questa cosa.
Primo xke se inho non arriva poi rimani deluso ed è meglio pensaro negativo, secondo perchè se arriva godi di piu :Perfido:
Io voglio gigi cmq :cry:
Quincy_it
16-03-2007, 10:22
Che succede Teo?
Che succede Teo?
E poi sono i datori di lavoro gli stronzi! :muro:
LuPellox85
16-03-2007, 10:34
Vero o no, io fossi in te non ci darei troppo peso a questa cosa.
Primo xke se inho non arriva poi rimani deluso ed è meglio pensaro negativo, secondo perchè se arriva godi di piu :Perfido:
Io voglio gigi cmq :cry:
io voglio Gigi, Zambrotta, Chivu, Emerson, Ronaldinho e qualche giovane promettente italiano :O
metalfreezer
16-03-2007, 11:00
E io oltre quelli, Gerrard, Rooney, Terry, Lampard
'orno
Il lavoro mi assorbe e temo che potrò passare di qui sempre meno :(
Ma non sperate di liberarvi di me, in ogni caso.
metalfreezer
16-03-2007, 11:18
Ronaldo chiama Roberto Carlos e Ronaldinho al Milan
RonaldoL'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldo ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Adesso ho la possibilità di giocare e sono molto felice. Qui al Milan si lavora come in nessun'altra parte del mondo, anche grazie a Milan-Lab. Al Real ho sempre dato il massimo, sono stati loro a volermi mandare via ma continuo ad essere un tifoso madridista. Spero che il Real riesca a vincere il campionato, ma non per Capello. Non ho mai avuto problemi con i miei compagni, tanto meno con Raul. L'unico errore dell'ex presidente Florentino Perez è stato mandare via un ottimo allenatore come Del Bosque. Per il Milan prenderei sia Roberto Carlos che Ronaldinho, qui si troverebbero entrambi molto bene. Invece penso sia impossibile che Kakà vada al Real Madrid".
Quincy_it
16-03-2007, 11:24
E poi sono i datori di lavoro gli stronzi! :muro:
Sì che lo sono! :O
Quincy_it
16-03-2007, 11:25
io voglio Gigi, Zambrotta, Chivu, Emerson, Ronaldinho e qualche giovane promettente italiano :O
Io voglio Fontana, Canalis, Yespica e qualche giovane promettente italiana. :O
metalfreezer
16-03-2007, 11:26
Quotone
Sì che lo sono! :O
:muro: :muro: :muro:
metalfreezer
16-03-2007, 11:36
Ma dove posso trovare i biglietti x milan bayer online? Ho cercato su ticketone ma nn li trovo
Ronaldo chiama Roberto Carlos e Ronaldinho al Milan
RonaldoL'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldo ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Adesso ho la possibilità di giocare e sono molto felice. Qui al Milan si lavora come in nessun'altra parte del mondo, anche grazie a Milan-Lab. Al Real ho sempre dato il massimo, sono stati loro a volermi mandare via ma continuo ad essere un tifoso madridista. Spero che il Real riesca a vincere il campionato, ma non per Capello. Non ho mai avuto problemi con i miei compagni, tanto meno con Raul. L'unico errore dell'ex presidente Florentino Perez è stato mandare via un ottimo allenatore come Del Bosque. Per il Milan prenderei sia Roberto Carlos che Ronaldinho, qui si troverebbero entrambi molto bene. Invece penso sia impossibile che Kakà vada al Real Madrid".
Ecco xke abbiamo comprato ronaldo :Perfido:
Carlos cmq puo anche rimaner la...anche se vista l'eta credo sia piu possibile un suo acquisto :sbonk:
Ma dove posso trovare i biglietti x milan bayer online? Ho cercato su ticketone ma nn li trovo
Io ho mandato mio padre in banca l'altro gg, e gli han detto che per gli abbonato del terzo anello la prevendita parte da mercoledi prox (poi li spostano tutti nel 2ndo e prima fanno acquistare i biglietti a tutti gli abbonati del 2ndo).
Spero sia cosi piu che altro, non vorrei trovare dei biglietti a 60-70 € poi.
Al limite accoppo mio padre :O
metalfreezer
16-03-2007, 11:46
io però non ho l'abbonamento..come devo fare? anche se non abito a milano li trovo in banca anche a ferrara?
io però non ho l'abbonamento..come devo fare? anche se non abito a milano li trovo in banca anche a ferrara?
Si quando finisce il diritto di prelazione per gli abbonati li trovi in tutte le banche (chiaramente le affiliate, credo sia banca intesa ma non ci metterei la mano sul fuoco ora...se guardi sul sito del milan ti togli il dubbio)
metalfreezer
16-03-2007, 12:05
Si quando finisce il diritto di prelazione per gli abbonati li trovi in tutte le banche (chiaramente le affiliate, credo sia banca intesa ma non ci metterei la mano sul fuoco ora...se guardi sul sito del milan ti togli il dubbio)
Milan-Bayern Monaco: modalità e tempistica vendita biglietti
Prelazione ordinaria riservata agli abbonati al campionato
E' partita il 12 marzo e si concluderà il 20 marzo pv la vendita dei biglietti in prelazione ordinaria agli abbonati al campionato del Milan per la gara di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League Milan-Bayern Monaco. Dalla prelazione ordinaria sono escluse alcune categorie di posti (elencati nel paragrafo sotto).
Prelazione speciale riservata ad alcune categorie di abbonati
Dal 21 al 23 marzo è prevista una vendita in prelazione speciale dedicata esclusivamente agli abbonati di:
* POLTRONCINE ROSSE (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League)
* PRIMO ANELLO ARANCIO (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League)
* TERZO ANELLO ROSSO (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio)
* TERZO ANELLO BLU (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio)
Tali abbonati potranno scegliere un qualsiasi posto non assegnato in prelazione ordinaria, pagando il relativo prezzo. Sarà comunque a disposizione, per i soli abbonati del Terzo Anello, una capienza sufficiente a garantire la prelazione al prezzo di 20,00 € al Secondo Anello Blu/Verde. Tale facoltà potrà essere esercitata solo ed esclusivamente nel periodo di prelazione speciale (21-23 marzo).
Dettaglio posti NON disponibili per la partita Milan-Bayern Monaco
* TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 3 a 5; posti da 1 a 4
* TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 6 a 8 : posti da 1 a 6
* POLTRONCINE ROSSE: settori R, S, T
* PRIMO ANELLO ARANCIO: tutto il settore 17
* TERZO ANELLO ROSSO/BLU: tutti i settori
Quindi dal 20 marzo finisce la vendita per gli abbonati e inizia quella dei non?
Teliqalipukt
16-03-2007, 12:05
Che sapete voi di lippi al milan?
E' vera sta cosa?
LuPellox85
16-03-2007, 12:09
E' vera sta cosa?
io niente saccio
E' vera sta cosa?
mysteryman
16-03-2007, 12:45
E' vera sta cosa?
speriamo di no
io iaquinta non lo voglio!
speriamo di no
Manco io|
Milan-Bayern Monaco: modalità e tempistica vendita biglietti
Prelazione ordinaria riservata agli abbonati al campionato
E' partita il 12 marzo e si concluderà il 20 marzo pv la vendita dei biglietti in prelazione ordinaria agli abbonati al campionato del Milan per la gara di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League Milan-Bayern Monaco. Dalla prelazione ordinaria sono escluse alcune categorie di posti (elencati nel paragrafo sotto).
Prelazione speciale riservata ad alcune categorie di abbonati
Dal 21 al 23 marzo è prevista una vendita in prelazione speciale dedicata esclusivamente agli abbonati di:
* POLTRONCINE ROSSE (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League)
* PRIMO ANELLO ARANCIO (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League)
* TERZO ANELLO ROSSO (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio)
* TERZO ANELLO BLU (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio)
Tali abbonati potranno scegliere un qualsiasi posto non assegnato in prelazione ordinaria, pagando il relativo prezzo. Sarà comunque a disposizione, per i soli abbonati del Terzo Anello, una capienza sufficiente a garantire la prelazione al prezzo di 20,00 € al Secondo Anello Blu/Verde. Tale facoltà potrà essere esercitata solo ed esclusivamente nel periodo di prelazione speciale (21-23 marzo).
Dettaglio posti NON disponibili per la partita Milan-Bayern Monaco
* TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 3 a 5; posti da 1 a 4
* TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 6 a 8 : posti da 1 a 6
* POLTRONCINE ROSSE: settori R, S, T
* PRIMO ANELLO ARANCIO: tutto il settore 17
* TERZO ANELLO ROSSO/BLU: tutti i settori
Quindi dal 20 marzo finisce la vendita per gli abbonati e inizia quella dei non?
Sinceramente non ne ho idea.
Come scritto nel tuo post fino al 20 c'è la prelazione per tutti gli abbonati, esclusi:
* POLTRONCINE ROSSE
* PRIMO ANELLO ARANCIO
* TERZO ANELLO ROSSO
* TERZO ANELLO BLU
Però se per i non abbonati la possibilita di acquisto del biglietto inizia il 21 (come per quelli sopra) o dal 23, non lo so.
Certo è che logico sarebbe farla iniziare dal 23, dato che quelli che hanno la prelazione dal 21 al 23 (come me) sono cmq abbonati, e potrebbero vedersi "fregare" dei biglietti in caso di sovrapposizione con la vendita libera. :rolleyes:
So solo che io dalle 6 del 21 devo essere in banca :D
speriamo di no
E chi vuole iaquinta! :mc:
mysteryman
16-03-2007, 12:57
Ronaldinho, poesia in movimento: "Certo che il trio con Ronie e Kakà è proprio forte..." (Calcio2000)
Lui sta bene a Barcellona, anche se tutti noi italiani lo vorremmo vedere calcare i campi della Serie A. Sorridente, umile e sempre cortese, Ronaldinho ci svela qualche piccolo segreto della sua stellare vita e ci racconta anche cosa farà da grande.
Quanto è stato difficile lasciare il Brasile per l'Europa? Ancora adesso ti pesa stare lontano dal tuo Paese? "E' sempre difficile lasciare la propria casa e il proprio Paese. Ma ho dovuto scegliere e l'Europa è il paese del calcio: se vuoi essere un grande, devi fare bene in Europa. E poi mi piace molto vivere qui".
Cosa ti piace di Barcellona e cosa invece non ti fa impazzire? "Mi piace il tempo, il cibo e lo stile di vita. Mi piace tutto!".
Cosa pensi del ritorno in Italia di Ronaldo? "Mi piace vedere Ronaldo giocare ancora. Credo molto in lui e sicuramente segnerà ancora molti gol. Negli ultimi anni non abbiamo visto il vero Ronaldo".
A pensarci bene, un trio rossonero con te, Ronaldo e Kakà farebbe paura a tutti quanti, o sbaglio? "In effetti questo trio è forte ed è di solito quello che gioca in Nazionale".
Quale è stata la squadra più forte della storia secondo Ronaldinho? "Il Brasile del 1970 su tutti poi il mio Brasile 2002 e tuttora il mio Barcellona".
Un giocatore del passato con il quale ti sarebbe piaciuto giocare? "Mio fratello Roberto e ovviamente Maradona".
Nel 2020 Ronaldinho sarà? "Ad occuparmi dell'Istituto di Puerto Alegre, da poco inaugurato e dedicato ai bambini poveri".
Perché l'Italia ha vinto il Campionato del mondo? "Perchè giocano molto bene, sono una squadra forte e molto competitiva".
Ultima domanda: come vorresti essere ricordato quando smetterai di giocare a calcio? "Come un giocatore che si è sempre divertito e che ha fatto divertire!".
Ronaldo chiama Ronaldinho al Milan
L'attaccante brasiliano ad As: "Sono sicuro che a Milanello si troverebbe a suo agio. E se potessi prenderei anche Roberto Carlos". Poi un duro attacco a Capello: "Ha troppo potere al Real"
Una lunga intervista per chiarire molti passaggi del suo addio al Real. E anche per ribadire di non essersi pentito di aver scelto il Milan. Ronaldo ne ha per tutti, compresi Ronaldinho e Roberto Carlos, che vorrebbe come compagni di squadra. "Se potessi li porterei subito a Milano - ha detto il Fenomeno ad As -. Sono sicuro che Ronaldinho si troverebbe a suo agio con i metodi di lavoro del Milan. E prenderei anche Roberto Carlos, che meriterebbe di essere trattato meglio: a Madrid lo hanno fatto passare per il responsabile dell'eliminazione dalla Champions".
"TROPPO POTERE" - Prima di incontrare l'inviato di As a cui ha affidato un lungo sfogo sui suoi 4 anni e mezzo a Madrid, Ronaldo si era sfogato alla trasmissione El Larguero di Radio Cadena Ser. Nel mirino sempre il solito bersaglio, Fabio Capello. "Non è possibile che gli abbiano dato tutto quel potere. Le sue scelte non hanno criterio. Io mi sono allenato male, molto male, in alcune occasioni. Ma ce ne sono state altre, durante intere settimane, in cui mi allenavo molto bene e non accadeva nulla, restavo sempre fuori". L'attaccante non ha esitato ad ammettere di "essere qualche volta crollato" sotto il peso della frustrazione per la pessima relazione col tecnico friulano, che ha compromesso anche il rapporto col presidente Ramon Calderon. "Era molto meglio quando era dirigente e giocavamo a golf assieme ad un mio amico che è scomparso. Preferisco ricordare quei tempi. Da presidente le cose non sono andate per il meglio e in questo ha influito Capello. Da un momento all'altro gli hanno consegnato tutto il potere e questo non è possibile". Il Real è talmente lontano che anche in tv Ronaldo fa fatica a entusiasmarsi. "Ho visto Barcellona-Real Madrid e all'inizio volevo che vincesse il Real, ma ho pensato: se vince, vince Capello e questo mi rode. Certo se i miei ex compagni dovessere conquistare la Liga sarei felice, ma solo per loro. Se ho lasciato il Real non è stato certo per colpa mia".
NUOVA VITA - Ma per ora il Fenomeno a tornare a Madrid non pensa affatto, felice di essere a Milano dove, assicura "mi è stata data la possibilità di giocare e di sentirmi realizzato come persona nella mia professione. Il campionato italiano non è cambiato: è sempre duro, intenso, qui i difensori non ti perdonano, devi essere sempre concentrato". Anche perché, ha aggiunto nell'intervista rilasciata ad As, "come si lavora a Milano non si lavora da nessun altra parte, non c'è paragone. Il Milan ti dà tutto per farti essere al cento per cento. Nel MilanLab i giocatori sono seguiti quotidianamente, i test fisici sono all'ordine del giorno e tutto è diretto affinché i calciatori siano al meglio della forma".
Milan: Ronaldo torna ad attaccare Capello
16.03.2007 12.50 di Marcello Mastrocola articolo letto 549 volte
Fonte: Agr
Che tra Ronaldo e Capello non corresse buon sangue era noto, ma il centravanti brasiliano e' tornato ad attaccare l'allenatore del Real Madrid, da Milano, intervistato telefonicamente da una radio spagnola: "Non ha mai voluto spiegarmi perche' mi metteva in panchina. Non c'era un criterio. E' vero che in alcune occasioni mi allenamo male, anzi malissimo - ha ammesso Ronaldo - ma spesso mi sono allenato con grande impegno e non accadeva nulla, ugualmente. Aveva troppo potere, tutto dipendeva da lui". Il Fenomeno ha poi spiegato che il punto di rottura col club c'e' stato "quando il Real mi disse che avrei dovuto provvedere personalmente a pagare l'operazione al ginocchio. Erano solo 24 mila euro, una cifra ridicola, ma segno' la fine del mio rapporto con il Real".
Ah be :fagiano:
Everyman
16-03-2007, 13:21
Ps. Every :ave:
Storari
Oddo Nesta Kaladze Yankuloski
Pirlo
Gattuso Serginho
Kaka
Gilardino Ronaldo
Everyman
16-03-2007, 13:22
speriamo di no
Dida
oddo nesta bonera maldini
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Ronaldo Inzaghi
Nerocielo
16-03-2007, 13:23
Milan: Ronaldo torna ad attaccare Capello
16.03.2007 12.50 di Marcello Mastrocola articolo letto 549 volte
Fonte: Agr
Che tra Ronaldo e Capello non corresse buon sangue era noto, ma il centravanti brasiliano e' tornato ad attaccare l'allenatore del Real Madrid, da Milano, intervistato telefonicamente da una radio spagnola: "Non ha mai voluto spiegarmi perche' mi metteva in panchina. Non c'era un criterio. E' vero che in alcune occasioni mi allenamo male, anzi malissimo - ha ammesso Ronaldo - ma spesso mi sono allenato con grande impegno e non accadeva nulla, ugualmente. Aveva troppo potere, tutto dipendeva da lui". Il Fenomeno ha poi spiegato che il punto di rottura col club c'e' stato "quando il Real mi disse che avrei dovuto provvedere personalmente a pagare l'operazione al ginocchio. Erano solo 24 mila euro, una cifra ridicola, ma segno' la fine del mio rapporto con il Real".
Ah be :fagiano:
ma come si fa a dire una cosa del genere? :doh: specialmente uno che come lui ha vissuto anni nelle favelas....sticazzi se per lui 24mila euro sono una cifra RIDICOLA li regali a me.....
Everyman
16-03-2007, 13:23
Ronaldinho, poesia in movimento: "Certo che il trio con Ronie e Kakà è proprio forte..." (Calcio2000)
Dida
Oddo Nesta Bonera Yankuloski
Pirlo
Gattuso Seedorf
Ronaldinho Kaka
Ronaldo
Everyman
16-03-2007, 13:25
Manco io|
Kalac
Oddo Nesta Maldini Serginho
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Iaquinta Ronaldo
melomanu
16-03-2007, 13:29
cutsupercazzola
zizzaniaman :ave: :ave:
Nerocielo
16-03-2007, 13:30
zizzaniaman :ave: :ave:
:asd: sospensionman direi più che altro :asd:
melomanu
16-03-2007, 13:32
:asd: sospensionman direi più che altro :asd:
non toccarmi everygayo :O
Nerocielo
16-03-2007, 13:37
non toccarmi everygayo :O
nono tranquillo, lascio che sia lui o tu a toccarlo :asd: io queste cose non le faccio :D (di certo non con gli uomini :asd: )
Kalac
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Iaquinta Ronaldo
:ave:
Kalac
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Iaquinta Ronaldo
E tabarez in panca :ave:
Buffon
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo
dove devo firmare?:O
Everyman
16-03-2007, 14:05
nono tranquillo, lascio che sia lui o tu a toccarlo :asd: io queste cose non le faccio :D (di certo non con gli uomini :asd: )
cesar
maicon cordoba materazzi grosso
figo vieira cambiasso stankovic
ibrahimovic Cruz
Nerocielo
16-03-2007, 14:05
cesar
ibrahimovic Cruz
ummmmmmmmm si buona, metterei solo maxwell per grosso e zanna al posto di figo :)
melomanu
16-03-2007, 14:08
cesar
ibrahimovic Cruz
segnalato :O
Quincy_it
16-03-2007, 14:20
E la figa?
Nerocielo
16-03-2007, 14:22
E la figa?
si spera ci sia sempre e abbondantemente? :asd:
melomanu
16-03-2007, 14:23
E la figa?
e Grimi? :confused:
Nerocielo
16-03-2007, 14:33
e Grimi? :confused:
e GrimiONE è morto dopo essere impazzito a causa di Homer :asd:
Everyman
16-03-2007, 14:35
segnalato :O
Nikky
Cerbert Verolenny Freeman Raven
Cionci
CRL ChristinaAemiliana
Manp
Yamaz Bluelake
melomanu
16-03-2007, 14:38
Nikky
Cionci
CRL ChristinaAemiliana
Manp
Yamaz Bluelake
evito :asd:
mysteryman
16-03-2007, 14:42
Kakà, niente Real: 'Io legato al Milan, sono fedele di natura'
15:19 del 16 marzo
Il brasiliano Kakà, a Milan Channel, guarda avanti e non lascia spazio ad un suo possibile addio al club rossonero. Il campione brasiliano ha messo radici a Milano e lo dice a chiare lettere: "Il Milan, e la città di Milano, per me sono stati più importanti come uomo, dal lato sentimentale, più che dal lato professionale. Sì, è stato ed è ancora più importante il lato umano. Io ho giocato solo in due squadre: il San Paolo e il Milan. Io mi lego molto alle squadre, sono fedele di natura. Anche per quello che riguarda gli amici, mia moglie, gli affetti in generale".
Ci sono stati alcuni momenti in cui qualcuno ha cercato di entrare nelle pieghe delle vicende estive per scalfire il rapporto di Kakà con il Milan, ma ogni tentativo è stato inutile. Fiato ed energie sprecate: "Quest'estate ho capito che il Milan non aveva fatto nulla e in mezzo al caos ho voluto firmare il contratto. Ho rinnovato per dare fiducia a tutti sul fatto che volevo restare. Gioco in una squadra che mi piace. Io voglio rimanere nella storia del Milan come un giocatore che ha vinto tanto. Voglio fare tanta strada".
questa volta è stato chiaro :ave:
Nikky
Cionci
CRL ChristinaAemiliana
Manp
Yamaz Bluelake
Mmmm... interessante formazione, un po' spregiudicato il modulo 4 1 3 1 2... :wtf:
Il brasiliano Kakà, a Milan Channel, guarda avanti e non lascia spazio ad un suo possibile addio al club rossonero. Il campione brasiliano ha messo radici a Milano e lo dice a chiare lettere: "Il Milan, e la città di Milano, per me sono stati più importanti come uomo, dal lato sentimentale, più che dal lato professionale. Sì, è stato ed è ancora più importante il lato umano. Io ho giocato solo in due squadre: il San Paolo e il Milan. Io mi lego molto alle squadre, sono fedele di natura. Anche per quello che riguarda gli amici, mia moglie, gli affetti in generale".
Ci sono stati alcuni momenti in cui qualcuno ha cercato di entrare nelle pieghe delle vicende estive per scalfire il rapporto di Kakà con il Milan, ma ogni tentativo è stato inutile. Fiato ed energie sprecate: "Quest'estate ho capito che il Milan non aveva fatto nulla e in mezzo al caos ho voluto firmare il contratto. Ho rinnovato per dare fiducia a tutti sul fatto che volevo restare. Gioco in una squadra che mi piace. Io voglio rimanere nella storia del Milan come un giocatore che ha vinto tanto. Voglio fare tanta strada".
Meglio di qualsiasi notizia su Inho e soci. :oink:
da quanto si legge in giro, per la yespica ti servono 5k euri!!!
ot
quasi risolti i problemi di temp. ho rivoluzonato un po' dentro il case e ora sono ad una media di 50° per cpu e 54 per mobo, per ora mia abbasta..
MaGiKLauDe
16-03-2007, 15:37
ma come si fa a dire una cosa del genere? :doh: specialmente uno che come lui ha vissuto anni nelle favelas....sticazzi se per lui 24mila euro sono una cifra RIDICOLA li regali a me.....
So io cosa ti fai operare tu, con 24mila euro! :asd:
Nerocielo
16-03-2007, 15:39
ci faccio un cifro di cose IO con 24 mila euro :asd: sti strunzi han cosi tanti soldi che non sanno neanche come spenderli...io farei un viaggetto in giamaica, poi colombia e poi investirei :D
Nerocielo
16-03-2007, 15:40
cmq per curiosità (magari in pvt o msn :asd:) COSA mi farei operare io?
MaGiKLauDe
16-03-2007, 15:41
Il pacchetto all inclusive a Casablanca! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.