View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Meglio dida
Meglio stam di poco
Nn so
Nn so
Meglio seedorf
Meglio ringhio
Nn so
Meglio inho
Meglio sheva di poco
Meglio gila o pippo.
sbaglio?! :rolleyes:
l anno scorso imho si era superiori, anche perche a loro mancavano molti pezzi.
Messi Xavi...
marcolan
05-11-2006, 23:16
ragazzi stiamo calmi, non muore nessuno se quest'anno facciamo schifo
non dimentichiamo che con questa società si è sempre avuto la sicurezza di lottare ogni anno o quasi per vincere, anche se passassimo un anno o un biennio sotto le attese sappiamo benissimo che dopo si tornerà a vincere
cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre? c'è chi non vince da 50 anni, cosa fanno si buttano sotto al tram?
il real spende quanto il pil di uno stato africano ogni volta eppure non vince da qualche anno, eppure anche loro sanno che prima o poio torneranno a vincere
e l'arsenal? ha uno squadrone ma non combina mai un cazzo
l'inter ha cominciato adesso a vincere dopo anni di illusioni, il milan stesso ha passato anni prima che arrivasse berlusconi facendo ridere i polli
molti milanisti sono abituati troppo bene
Ho scritto piu' o meno le stesse cose. Quindi ovviamente concordo.
no, non facciamo gol e ne prendiamo di ridicoli.
altri anni avevamo questi problemi, ma mai insieme.
Eh purtroppo il gioco del calcio consiste fondamentalmente nel fare gol e cercare di non prenderli, se non ci riesci...fai cagare, è matematico! :D
D'accordo sul discorso della panca, ma non credo che gli uomini in difesa siano dello stesso valore dei nostri dell'anno scorso! Imho Nesta e Stam sono una spanna sopra la coppia Marquez Puyol, lo stesso Seedorf che quando è in serata Van Bommel lo mangia a colazione...Sheva con Eto'o non l'avrei scambiato manco per tutto l'oro del mondo, e non solo per una questione di affetto; il paragone Valdes - Dida direi che è impietoso, ovviamente a vantaggio del brasiliano. Per il resto mi trovi d'accordo.
Il resto è poco pero
Dai dire che loro eran piu forti di noi era ipocrisia...che poi potessero giocare meglio è un altro discorso.
Cosi come è ipocrisia dire che st'anno nn sono 2-3 volte piu forti di noi
Nestasiato
05-11-2006, 23:18
D'accordo sul discorso della panca, ma non credo che gli uomini in difesa siano dello stesso valore dei nostri dell'anno scorso! Imho Nesta e Stam sono una spanna sopra la coppia Marquez Puyol, lo stesso Seedorf che quando è in serata Van Bommel lo mangia a colazione...Sheva con Eto'o non l'avrei scambiato manco per tutto l'oro del mondo, e non solo per una questione di affetto; il paragone Valdes - Dida direi che è impietoso, ovviamente a vantaggio del brasiliano. Per il resto mi trovi d'accordo.
mi spiace ma io tengo conto di come giocavano e non per quanto son forti sulla carta :)
Marquez non ha il fisico e non ha il colpo di testa di Stam, ma è un libero vecchia maniera, sa far ripartire l'azione della squadra (noi uno così non l'abbiamo più)
Nesta forse era anche superiore a Puyol, però l'esperienza di quest'ultimo gli fa spesso fare giocate incredibili
l anno scorso imho si era superiori, anche perche a loro mancavano molti pezzi.
Messi Xavi...
;)
Se metti insieme le due cose... Facciamo pena davvero :D
Altrimenti spiegami te cosa cosa dovremmo fare (peggio di adesso) per "fare pena"
si facciamo pena ma non è che non giochiamo, abbiamo un pò di problemi risolvibili secondo me.
Spero di vedere un milan diverso come mentalità quando entra in campo, ci vuole cattiveria agonistica.
non dimentichiamo che con questa società si è sempre avuto la sicurezza di lottare ogni anno o quasi per vincere, anche se passassimo un anno o un biennio sotto le attese sappiamo benissimo che dopo si tornerà a vincere
cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre? c'è chi non vince da 50 anni, cosa fanno si buttano sotto al tram?
il real spende quanto il pil di uno stato africano ogni volta eppure non vince da qualche anno, eppure anche loro sanno che prima o poio torneranno a vincere
l'inter ha cominciato adesso a vincere dopo anni di illusioni, il milan stesso ha passato anni prima che arrivasse berlusconi facendo ridere i polli
Hai menzionato un po' di squadre che non sono un buon esempio da seguire, quindi non sono d'accordo, siamo il Milan e dobbiamo stare sempre al vertice, SEMPRE!! Me ne frega un cazzo di quello che fanno Arsenal, Inter, Real e compagnia bella! :O
mi spiace ma io tengo conto di come giocavano e non per quanto son forti sulla carta :)
Marquez non ha il fisico e non ha il colpo di testa di Stam, ma è un libero vecchia maniera, sa far ripartire l'azione della squadra (noi uno così non l'abbiamo più)
Nesta forse era anche superiore a Puyol, però l'esperienza di quest'ultimo gli fa spesso fare giocate incredibili
Il gioco è merito di quello sulla panchina nn solo di chi è in campo.
Senno nn saremo qui tt incazzati per aver vinto quello che abbiam vinto in 5 anni con la squadra che si aveva ;)
Sulla carta eravam piu forti. Punto
St'anno loro lo sono 3 volte piu di noi. A capo
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:20
vabbe non sei informato non insisto.....
Pirlo ha giocato in quel ruolo per la prima volta, contro la juve nel trofeo berlusconi, dopo sua precisa richiesta all allenatore di giocare in quel ruolo..
Guarda, non bisognerebbe perdere tempo a dire e stradire le cose a gente che di calcio capisce poco o niente. Proprio come hai detto tu, pirlo ha giocato al trofeo berlusca contro la juve la sua prima partita in quel ruolo, giuocando tra l'altro divinamente. Fu pirlo a dire ad ancelotti(non ancellotti) di provarlo mediano basso, altrimenti ancora adesso il carletto non avrebbe capito che col gioco lento che ha andrea, dietro le punte non prenderebbe un pallone... Un'altra cosa, bisogna imparare a non considerare nemmeno le puttanate che dicono dirigenti, giocatori ecc, quelli dicono sempre le solite minchiate tipo, " ma oggi ci aspetta una paritta difficile, cercheremo di dare il massimo perche' in settimana ci siamo allenati bene, non bisogna prendere l'avversario sotto gamba, anche se viene da 14 sconfitte consecutive... le partite bisogna vederle con i proprio occhi, chi ha giocato a calcio e seguito fin da piccolo assiduamente le partite anche quelle delle squadre straniere, e' avvantaggiato nel leggere le partite perche' ha esperienza e vede le cose prima di uno che magari si limita a vedere solo ed esclusivamente le partite della propria squadra del cuore. Da cio' si evince che groot e' un ottimo giocatore di boccette :O
Eh purtroppo il gioco del calcio consiste fondamentalmente nel fare gol e cercare di non prenderli, se non ci riesci...fai cagare, è matematico! :D
certo.
ma possiamo sperare in qualcosa, ricordate il non gioco dell'inter? cosa avreste detto di quella situazione?
gli infortunati mi spaventano, tutto il resto per ora no.
come ragiono?? ho detto cosa garantiscono, visto che dite che ancelotti è una merda, è qualcosina ha vinto, e dimostrato (Juve)....
Mi piace molto Prandelli, mi piace molto Spalletti, ma anche Ancelotti va bene... purchè gli sia consegnata una squadra più competitiva con alternative valide.
Prandelli e Spalletti con questo milan non possono fare di più... o quantomeno è difficile dire diversamente senza le prove concrete.
Azz, allora non ci siamo. Io non sto dicendo che dobbiamo cambiare allenatore perchè Ancelotti è scarso e che se paragonato a Spalletti e Prandelli è una merda. Sto solo dicendo che ormai il ciclo di Ancelotti al Milan è terminato, e direi anche da un bel pezzo, non è questione di consegnargli una squadra competitiva o meno.
Guarda, non bisognerebbe perdere tempo a dire e stradire le cose a gente che di calcio capisce poco o niente. Proprio come hai detto tu, pirlo ha giocato al trofeo berlusca contro la juve la sua prima partita in quel ruolo, giuocando tra l'altro divinamente. Fu pirlo a dire ad ancelotti(non ancellotti) di provarlo mediano basso, altrimenti ancora adesso il carletto non avrebbe capito che col gioco lento che ha andrea, dietro le punte non prenderebbe un pallone... Un'altra cosa, bisogna imparare a non considerare nemmeno le puttanate che dicono dirigenti, giocatori ecc, quelli dicono sempre le solite minchiate tipo, " ma oggi ci aspetta una paritta difficile, cercheremo di dare il massimo perche' in settimana ci siamo allenati bene, non bisogna prendere l'avversario sotto gamba, anche se viene da 14 sconfitte consecutive... le partite bisogna vederle con i proprio occhi, chi ha giocato a calcio e seguito fin da piccolo assiduamente le partite anche quelle delle squadre straniere, e' avvantaggiato nel leggere le partite perche' ha esperienza e vede le cose prima di uno che magari si limita a vedere solo ed esclusivamente le partite della propria squadra del cuore. Da cio' si evince che groot e' un ottimo giocatore di boccette :O
quindi tu sei il vate. ma vai a cagare va...
esistono le opinioni e io ho la mia, diversa da molti ma è la mia.
non è che nel mondo ho esempi che la maggioranza hanno la ragione assoluta...
jamal quando organizziamo una retata a casa di galliani gli spieghiamo un po di cose :asd:
Azz, allora non ci siamo. Io non sto dicendo che dobbiamo cambiare allenatore perchè Ancelotti è scarso e che se paragonato a Spalletti e Prandelli è una merda. Sto solo dicendo che ormai il ciclo di Ancelotti al Milan è terminato, e direi anche da un bel pezzo, non è questione di consegnargli una squadra competitiva o meno.
Ciclo che sarebbe ancora in corso se avesse 2 palle quadrate :muro:
Nestasiato
05-11-2006, 23:25
Il gioco è merito di quello sulla panchina nn solo di chi è in campo.
Senno nn saremo qui tt incazzati per aver vinto quello che abbiam vinto in 5 anni con la squadra che si aveva ;)
Sulla carta eravam piu forti. Punto
St'anno loro lo sono 3 volte piu di noi. A capo
certo, convinto tu...
immagino, allora, quanto hai rosicato perchè siam stati eliminati da una squadra a noi inferiore... eh?
al Camp Nou ci han graziati in 4/5 occasioni, spesso ci han nascosto la palla, non pensavo di leggere ancora certe cose :D
il calcio non si gioca solo in Italia
Io leggo e rileggo che ancelotti non sa fare i cambi e non sa mettere in campo la squadra. Vedi il cambio di gourcuff oggi.
Tu forse dici diversamente, forse il ciclo è concluso, ma non perchè ancelotti non è un allenatore ma magari perchè ci vogliono stimoli diversi ora, potrei anche essere d'accordo in effetti, quando lamento poca cattiveria possiamo rifarci anche alla sua indole.
ronaldovieri
05-11-2006, 23:26
ma non era con mazzone che lo faceva giocare in quel ruolo a brescia?
Jamal approposito sai una sega te quanto è che seguo il calcio, quale calcio seguo o dove ho giocato o allenato. :asd:
attento a quel che dici.
si ma qua si discuteva per ancelotti..in realtà mazzone lo ha fatto giocare a brescia vero :)
certo, convinto tu...
immagino, allora, quanto hai rosicato perchè siam stati eliminati da una squadra a noi inferiore... eh?
al Camp Nou ci han graziati in 4/5 occasioni, spesso ci han nascosto la palla, non pensavo di leggere ancora certe cose :D
D'accordo, al Camp Nou ci hanno fatto vedere i sorci verdi soprattuto nel primo tempo, anche se non credo che giocammo una brutta partita, anzi...ma all'andata a S.Siro secondo te quale doveva essere il risultato più esatto?
certo, convinto tu...
non so se inferiore, ma a nostro livello più o meno, e visto che siamo stati eliminati per una rete di differenza, credo che sia stato il responso dal campo a dirlo e non le nostre opinioni.
si ma qua si discuteva per ancelotti..in realtà mazzone lo ha fatto giocare a brescia vero :)
e già, infatti qualcuno ha detto cazzate.
Nestasiato
05-11-2006, 23:29
daje, menamose! :fagiano:
certo, convinto tu...
Certo come noi gli abbiam graziati 4 volte in 60 minuti all'andata?!
Quella è stata l'unica rosicata (e lascio perdere il gol di sheva) ;)
Nesta so che il calcio nn si gioca solo in italia (e per fortuna)...ma se mi vieni a dire che giocavano meglio di noi ti do ragione...se mi vuoi far credere che sulla carta eran piu forti di noi L'ANNO SCORSO mi spiace ma hai perso in partenza ;)
Nn è che messi ti oscura la vista eh?!
Nestasiato
05-11-2006, 23:30
D'accordo, al Camp Nou ci hanno fatto vedere i sorci verdi soprattuto nel primo tempo, anche se non credo che giocammo una brutta partita, anzi...ma all'andata a S.Siro secondo te quale doveva essere il risultato più esatto?
all'andata? 1-1
daje, menamose! :fagiano:
ti proponi come volontario? :asd:
all'andata? 1-1
Nn sarai serio?! :rotfl:
Dimmi che ti è entrato franco rossi nella mente :O
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:31
Ma vedi il discorso e' questo qui, ovvero la gente tende a vedere i calciatori come le figurine, infatti ti direbbero che anche adesso platini e' meglio di morfeo, nel senso che platini era uno dei migliori al mondo al suo tempo, adesso a 50 anni non riuscirebbe a fare avanti e indietro 3 volte dal campo.
Quindi, lo sheva dell'anno scorso o di quest'anno e' una merda rispetto a eto'o, iniesta e' superiore a pirlo momentaneamente, Puyol e' superiore a nesta momentaneamente, Gattuso e seedorf sono un po' appannati, sergio e' rotto e senza di lui guardacaso, non segniamo un cazzo perche' con lui in campo i cross erano perfetti e si segnava di piu', vero Pippo inzaghi?
Inoltre lo diro' alla noia, abbiamo un allenatore a cui hanno dato una squadra fortissima gli anni passati e ha vinto molto poco e quel tanto che ha perso l'ha perso in modo ignobile. Ora che guida una squadra ben peggiore per vari aspetti, sia di giocatori sia di stati di forma e motivazioni, come potremmo ottenere risultati migliori di quelli ottenuti quando la squadra era piu' forte?
Il MIlan quest'anno non avra' una partita facile perche' puo' vincere come puo' perdere con chiunque, inoltre siamo anche un po' sfigati, ogni partia o c'e' un gol annullato o un rigore non dato. Sta du fatto che comunque il gico e' lento, macchinoso, penoso, abulico, il solito insomma
mysteryman
05-11-2006, 23:32
e poi diciamocelo: quest'anno il milan è si meno competitivo dell'anno scorso ma non così tanto da meritare la classifica attuale
in linea teorica come organico continuo a pensare che sarebbe in grado di lottare fino all'ultimo con l'inter
la società ha si sbagliato ma questa volta ha anche delle giustificazioni: senza calciopoli ora avremmo forse in rosa buffon e zambrotta e sarebbe stata probabilmente un'altra musica
Ma vedi il discorso e' questo qui, ovvero la gente tende a vedere i calciatori come le figurine, infatti ti direbbero che anche adesso platini e' meglio di morfeo, nel senso che platini era uno dei migliori al mondo al suo tempo, adesso a 50 anni non riuscirebbe a fare avanti e indietro 3 volte dal campo.
Quindi, lo sheva dell'anno scorso o di quest'anno e' una merda rispetto a eto'o, iniesta e' superiore a pirlo momentaneamente, Puyol e' superiore a nesta momentaneamente, Gattuso e seedorf sono un po' appannati, sergio e' rotto e senza di lui guardacaso, non segniamo un cazzo perche' con lui in campo i cross erano perfetti e si segnava di piu', vero Pippo inzaghi?
Inoltre lo diro' alla noia, abbiamo un allenatore a cui hanno dato una squadra fortissima gli anni passati e ha vinto molto poco e quel tanto che ha perso l'ha perso in modo ignobile. Ora che guida una squadra ben peggiore per vari aspetti, sia di giocatori sia di stati di forma e motivazioni, come potremmo ottenere risultati migliori di quelli ottenuti quando la squadra era piu' forte?
Il MIlan quest'anno non avra' una partita facile perche' puo' vincere come puo' perdere con chiunque, inoltre siamo anche un po' sfigati, ogni partia o c'e' un gol annullato o un rigore non dato. Sta du fatto che comunque il gico e' lento, macchinoso, penoso, abulico, il solito insomma
Esatto...ma questo è un altro discorso e gli stando ragione. Come nn potrei?!
Nn sarai serio?! :rotfl:
Dimmi che ti è entrato franco rossi nella mente :O
senza rubare molto.
e poi diciamocelo: quest'anno il milan è si meno competitivo dell'anno scorso ma non così tanto da meritare la classifica attuale
in linea teorica come organico continuo a pensare che sarebbe in grado di lottare fino all'ultimo con l'inter
la società ha si sbagliato ma questa volta ha anche delle giustificazioni: senza calciopoli ora avremmo forse in rosa buffon e zambrotta e sarebbe stata probabilmente un'altra musica
*
sono pericolosi gli infortuni.
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:35
Esatto, fu mazzone a provarlo le prime volte in quel ruolo, infatti prima del trofeo berlusca, pirlo ha detto ad ancelotti di provarlo mediano basso come faceva mazzone. C'era scritto sulla gazzetta, confermato da pirlo stesso a milan channel, se non era per lui, a quest'ora pirlo era il vice kaka'..... :rolleyes:
ti ripeto che tu davi il merito ad ancelotti non parlare che e' meglio per favore...
e in base a cosa sheva è una merda rispetto ad eto ?
perchè lo dici tu?
Esatto, fu mazzone a provarlo le prime volte in quel ruolo, infatti prima del trofeo berlusca, pirlo ha detto ad ancelotti di provarlo mediano basso come faceva mazzone. C'era scritto sulla gazzetta, confermato da pirlo stesso a milan channel, se non era per lui, a quest'ora pirlo era il vice kaka'..... :rolleyes:
Non avremmo comprato kaka per niente magari :stordita:
all'andata? 1-1
Ti ricordo solo il "tiro" di Ambrosini davanti al portiere, il palo di Gila e il gol mangiato a porta vuota da quest'ultimo su assist di Kakà che poteva anche tirare in porta...e ce ne sarebbero anche delle altre. Il Barca con l'unico tiro in porta ha trovato il gol. ;)
ti ripeto che tu davi il merito ad ancelotti non parlare che e' meglio per favore...
scusa me chi vi pensate di essere? un pò di umiltà no?
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:37
Jamal approposito sai una sega te quanto è che seguo il calcio, quale calcio seguo o dove ho giocato o allenato. :asd:
Non ho detto groot ha giocato poco a calcio o cose simili, ho detto che chi ha giocato a calcio e' avvantaggiato, e' uan cosa elementare, in qualsiasi sport e' cosi
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:38
Vedi che non ti smentisci mai? Bisogna mettere i sottotitoli d'ora in poi :rolleyes:
Tu hai detto una cazzata.
Io ho detto e lo ripeto, che pirlo poteva richiedere anche di fare il terzino ad ancelotti.
Ancelotti ha accettato e "studiato" pirlo in quel ruolo, il suggerimento è stato di pirlo ma è ANCELOTTI che l'ha schierato in quel ruolo poteva anche non farlo.
se volevano zambrotta e buffon li prendevano, non dimentichiamo Abbiati in prestito al torino, forse la perla piu grande della nostra dirigenza :asd:
mysteryman
05-11-2006, 23:39
Hai menzionato un po' di squadre che non sono un buon esempio da seguire, quindi non sono d'accordo, siamo il Milan e dobbiamo stare sempre al vertice, SEMPRE!! Me ne frega un cazzo di quello che fanno Arsenal, Inter, Real e compagnia bella! :O
e quali sono gli esempi da seguire? il barcellona? perchè, ogni anno vincono campionato e champions? non mi sembra
stare sempre al vertice è impossibile, ma il milan negli ultimi 20 anni ci è stato spessissimo
Lascia stare il discorso Zambrotta/Buffon perchè li abbiamo persi entrambi per il trasferimento alla cazzo di cane di Abbiati al Torino, e questo è stato confermato dai diretti interessati. :rolleyes:
Claro...la classifica attuale è merito di "tante" cose.
Il fatto è che buffon e zambrotta nn ci sono...e io se nn altro speravo di vedere 1 squadra con in campo il doppio dei coglioni ogni partita. Invece siam sempre peggio a cattiverio (nn che nn ci siano lemotivazioni...ma mi fa inxazzare lo stesso)
Nestasiato
05-11-2006, 23:39
Ti ricordo solo il "tiro" di Ambrosini davanti al portiere, il palo di Gila e il gol mangiato a porta vuota da quest'ultimo su assist di Kakà che poteva anche tirare in porta...e ce ne sarebbero anche delle altre. Il Barca con l'unico tiro in porta ha trovato il gol. ;)
li ricordo tutti, ho pure visto la replica di recente
1-1 all'andata e 2-0 al ritorno
con un po' di fortuna, 2-1 (per noi) all'andata e 2-0 (per loro) al ritorno
che discorsi utili, eh?
Non ho detto groot ha giocato poco a calcio o cose simili, ho detto che chi ha giocato a calcio e' avvantaggiato, e' uan cosa elementare, in qualsiasi sport e' cosi
appunto, hai detto che sono un giocatore di boccie.
Io ho espresso la mia opinione, che può essere anche sbagliata, ma è la mia opinione.
Vedi che non ti smentisci mai? Bisogna mettere i sottotitoli d'ora in poi :rolleyes:
riguardo a cosa??
qualcuno voleva insegnarmi comera andata, ma non lo sapeva neppure lui.
Io ho detto e lo ripeto, che pirlo poteva richiedere anche di fare il terzino ad ancelotti.
Ancelotti ha accettato e "studiato" pirlo in quel ruolo, il suggerimento è stato di pirlo ma è ANCELOTTI che l'ha schierato in quel ruolo poteva anche non farlo.
sei uno spettacolo vatti a rileggere i post, mi fai troppo lollare stasera...
e poi la mia cazzata dove sarebbe trovamela :rotfl:
mysteryman
05-11-2006, 23:41
se volevano zambrotta e buffon li prendevano, non dimentichiamo Abbiati in prestito al torino, forse la perla piu grande della nostra dirigenza :asd:
no, senza calciopoli zambrotta e buffon venivano, dopo i rapporti tra milan e juve si sono logorati e da qui si è arrivati ad abbiati al torino
zambrotta poi l'ha quasi ammesso pubblicamente
Cosa a cui nn volevo credere...poi quando lo ha ammesso buffon 2 sett fa mi è preso male...
Il punto è chi non l'avrebbe lasciato giocare in quel ruolo dopo le prime prestazioni brillanti?! :stordita:
e quali sono gli esempi da seguire? il barcellona? perchè, ogni anno vincono campionato e champions? non mi sembra
stare sempre al vertice è impossibile, ma il milan negli ultimi 20 anni ci è stato spessissimo
ed è l'unica. perchè anche la juventus che in campionato è sempre stata protagonista, in europa non lo è stata.
Idem per tutte le altre squadre europee.
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:43
perchè lo dici tu?
Guarda gia' da come scrivi i nomi dei calciatori denoti una conoscenza molto astratta del gioco del calcio. Samuel Eto'o e' quel giocatore nero del Barcellona, quello che gia' da 3 anni abbondanti illumina glio amanti del calcio mondiale, vincitore di 3 palloni d'oro africani, gol spettacolari ecc 24 anni
sei uno spettacolo vatti a rileggere i post, mi fai troppo lollare stasera...
e poi la mia cazzata dove sarebbe trovamela :rotfl:
quella su pirlo....
con un po' di fortuna, 2-1 (per noi) all'andata e 3-0 (per loro) al ritorno
che discorsi utili, eh?
Senza offesa ma se insisti 1-1 all'andata nn credo tu l'abbia vista bene dai ;)
Posso conocrdare su un 3-1 al ritorno invece (dato che nn so il motivo x cui nn si debba considerare il gol di sheva)
no, senza calciopoli zambrotta e buffon venivano, dopo i rapporti tra milan e juve si sono logorati e da qui si è arrivati ad abbiati al torino
*
L'esempio da seguire è il Milan stesso, quest'anno pare che siamo di tutto tranne che il Milan, sotto ogni punto di vista.
riguardo a cosa??
lol
Il punto è chi non l'avrebbe lasciato giocare in quel ruolo dopo le prime prestazioni brillanti?! :stordita:
non lo so ma non credo che sia andata semplicemente con te andrea gioca li e fai quello che ti pare e voi intorno fate come cazzo vi pare.
ma sarà stato studiato un sistema di gioco preciso, almeno solitamente succede questo.
Guarda gia' da come scrivi i nomi dei calciatori denoti una conoscenza molto astratta del gioco del calcio. Samuel Eto'o e' quel giocatore nero del Barcellona, quello che gia' da 3 anni abbondanti illumina glio amanti del calcio mondiale, vincitore di 3 palloni d'oro africani, gol spettacolari ecc 24 anni
Giocatore che avrei preso di corsa...la prima scelta dopo sheva per me.
La cosa assurda poi è proprio l'eta...24 anni.
con un po' di fortuna, 2-1 (per noi) all'andata e 2-0 (per loro) al ritorno
che discorsi utili, eh?
Sono discorsi completamente inutili, era solo per far capire che l'anno scorso sulle due sfide la differenza tra le due squadre non era poi così marcata. ;)
quella su pirlo....
PARLAVAMO DI PIRLO CON ANCELOTTI :O
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:45
riguardo a cosa??
cazzo sei duro, rileggiti in ordine temporale i post e vedrai che ho scritto che fu pirlo a dire ad ancelotti di provarlo in quel ruolo, non ho precisato che gia' lo faceva giocare mazzone in quel ruolo, il mio discorso era per accentuare il fatto che se fosse stato per ancelotti, a quest'ora pirlo era la riserva di kaka' dietro le punte.
Buffon l'ha fatto senza il quasi 20 gg fa
testuali parole (oddio testuali nn prorpio ma il senso è questo)
"Se abbiati nn fosse andato al torino io sarei un giocatore del milan"
E con questo vi saluto prima che mi prenda un infarto va. Buonanotte a tutti.
Siate buoni con il leprotto! :flower: :asd:
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:47
non lo so ma non credo che sia andata semplicemente con te andrea gioca li e fai quello che ti pare e voi intorno fate come cazzo vi pare.
ma sarà stato studiato un sistema di gioco preciso, almeno solitamente succede questo.
Pirlo a M Ilan channel qualche giorno dopo quella partita del trofeo berlusconi disse: ho chiesto io ad ancelotti di metytermi in quella posizione, tanto era una manifestazione amichevole, non era in palio nulla di fondamentale, ancelotti accetto' proprio per via del fatto che era soltanto un'amichevole... il resto e' storia nota
Buffon l'ha fatto senza il quasi 20 gg fa
testuali parole
"Se abbiati nn fosse andato al torino io sarei un giocatore del milan"
E con questo vi saluto prima che mi prenda un infarto va. Buonanotte a tutti.
Siate buoni con il leprotto! :flower:
appunto io conoscevo questa versione...di zambrotta non avevo sentito parlare...
Nestasiato
05-11-2006, 23:48
anche nella partita di ieri sera Iniesta ha fatto un'azione tecnicamente sublime: dribbling in orizzontale ai danni di tutti i difensori del Depor, ha messo in mezzo dopo aver evitato anche il portiere e la difesa ha salvato in qualche modo
Pirlo a M Ilan channel qualche giorno dopo quella partita del trofeo berlusconi disse: ho chiesto io ad ancelotti di metytermi in quella posizione, tanto era una manifestazione amichevole, non era in palio nulla di fondamentale, ancelotti accetto' proprio per via del fatto che era soltanto un'amichevole... il resto e' storia nota
tutte cazzate! :O
già si pesa la conoscenza sportiva di una persona in base a come si scrive un nome su un forum di dottori, hai ragione, come detto precedentemente, esprimere le proprie opinioni è una cosa, crede come stai facendo tu di essere i VATE e non conoscere l'umiltà un altra.
Shevchenko è una merda confrontato ad Eto'o, e meno male che ci capisci, però non hai dato una spiegazione se non una tua elementare considerazione.
Infatti sheva ha fatto gol del cazzo, non ha vinto il pallone d'oro, classifiche capocannonieri, scudetti, coppa campioni, non ha neppure trascinato la sua nazionale ai mondiali, una vera merda.
Io credo che Eto'o ora sia in confronto a Sheva una merda, visto che se pur gioca poco e male, sheva è fisicamente integro e invece Eto'o è fermo.
Detta questa stronzata stile jamal, dico che a mio parere Eto è sicuramente un ottimo giocatore tanto quando sheva, anche se sheva ormai in fase calante ed eto in ascesa, ascesa che però deve confermare le sue qualità, qualità che andriy ha dimostrato ad esempio nei suo 7 anni di milan.
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:52
iO NON POTEVO SAPERLO, PURTROPPO SONO ABBONATO A MILAN CHANNEL DAL PRIMO GIORNO, E MI SORBIVO TUTTE LE TRASMISSIONI, ORA MI STO DISINTOSSICANDO UN PO' ANCHE PERCHE' SUMA MI STA LETTERALMENTE MANDANDO IN FRANTUMI LE PALLE
cazzo sei duro, rileggiti in ordine temporale i post e vedrai che ho scritto che fu pirlo a dire ad ancelotti di provarlo in quel ruolo, non ho precisato che gia' lo faceva giocare mazzone in quel ruolo, il mio discorso era per accentuare il fatto che se fosse stato per ancelotti, a quest'ora pirlo era la riserva di kaka' dietro le punte.
infatti tu hai cronologicamente detto bene, Pirlo che giocava in quel ruolo nel Brescia, si è riproposto ad ancellotti per gestire il centrocampo da quella posizione. Però se ha giocato e con certi risultati in quella posizione posso presumere che è stato anche grazie alle indicazioni di Ancelotti alla squadra.
iO NON POTEVO SAPERLO, PURTROPPO SONO ABBONATO A MILAN CHANNEL DAL PRIMO GIORNO, E MI SORBIVO TUTTE LE TRASMISSIONI, ORA MI STO DISINTOSSICANDO UN PO' ANCHE PERCHE' SUMA MI STA LETTERALMENTE MANDANDO IN FRANTUMI LE PALLE
minchia suma no...sei uscito dal cerchio ti sei SALVATO!
Ma adesso sei ancora abbonato?perche sono troppo curioso di sapere che caxxate dice!?!?!?
tutte cazzate! :O
Quando non si sa che dire è più facile fare i simpatici.
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:55
già si pesa la conoscenza sportiva di una persona in base a come si scrive un nome su un forum di dottori, hai ragione, come detto precedentemente, esprimere le proprie opinioni è una cosa, crede come stai facendo tu di essere i VATE e non conoscere l'umiltà un altra.
Shevchenko è una merda confrontato ad Eto'o, e meno male che ci capisci, però non hai dato una spiegazione se non una tua elementare considerazione.
Infatti sheva ha fatto gol del cazzo, non ha vinto il pallone d'oro, classifiche capocannonieri, scudetti, coppa campioni, non ha neppure trascinato la sua nazionale ai mondiali, una vera merda.
Io credo che Eto'o ora sia in confronto a Sheva una merda, visto che se pur gioca poco e male, sheva è fisicamente integro e invece Eto'o è fermo.
Detta questa stronzata stile jamal, dico che a mio parere Eto è sicuramente un ottimo giocatore tanto quando sheva, anche se sheva ormai in fase calante ed eto in ascesa, ascesa che però deve confermare le sue qualità, qualità che andriy ha dimostrato ad esempio nei suo 7 anni di milan.
Come al solito non hai capito una nerchia, Shevchenko e' un grandissimo campione, MA(!) negli ulti mi due anni il suo rendimento e' calato un bel po', mentre eto'o ha sepre avuto un rendimento altissimo, non ho paragonato la carriera di sheva a quella di eto'o, li sto paragonando adesso per quello che rendono, e posso dire che prima dell'infrtunio (6 mesi fuori, mi vine il dubbio che se non te lo dicevo io, manco lo sapevi che eto'o non gioca) il camerunense era piu' frte di sheva
Jamal Crawford
05-11-2006, 23:56
minchia suma no...sei uscito dal cerchio ti sei SALVATO!
Ma adesso sei ancora abbonato?perche sono troppo curioso di sapere che caxxate dice!?!?!?
Sono ancora abbonato, ma suma non lo reggo piu'
anche nella partita di ieri sera Iniesta ha fatto un'azione tecnicamente sublime: dribbling in orizzontale ai danni di tutti i difensori del Depor, ha messo in mezzo dopo aver evitato anche il portiere e la difesa ha salvato in qualche modo
E intanto hanno pareggiato, hanno sempre un rigore a favore a partita...e poi il Depor ha anche fallito un penalty! :doh:
Imho senza Eto'o perdono l'80% del potenziale in attacco, se la vedrano brutta in questi mesi, a cominciare dalla eliminazione dalla CL, mi ci gioco le palle. ;)
infatti tu hai cronologicamente detto bene, Pirlo che giocava in quel ruolo nel Brescia, si è riproposto ad ancellotti per gestire il centrocampo da quella posizione. Però se ha giocato e con certi risultati in quella posizione posso presumere che è stato anche grazie alle indicazioni di Ancelotti alla squadra.
Si ma guarda che pirlo non era il primo arrivato, Ancelotti e' pagato anche per fare il suo mestiere, ma tu in precedenza davi il merito al nostro allenatore della posizione di pirlo cosa molto sbagliata, e luogo comune da sfatare...
Quando non si sa che dire è più facile fare i simpatici.
:doh:
concordo al 100%
MA
la dirigenza dovrebbe smetterla di pigliarci per il culo
Come al solito non hai capito una nerchia, Shevchenko e' un grandissimo campione, MA(!) negli ulti mi due anni il suo rendimento e' calato un bel po', mentre eto'o ha sepre avuto un rendimento altissimo, non ho paragonato la carriera di sheva a quella di eto'o, li sto paragonando adesso per quello che rendono, e posso dire che prima dell'infrtunio (6 mesi fuori, mi vine il dubbio che se non te lo dicevo io, manco lo sapevi che eto'o non gioca) il camerunense era piu' frte di sheva
Jamal, con tutto il rispetto per la tua opinione, non sono d'accordo. Sheva imho è una spanna sopra il camerunense. ;)
Nestasiato
06-11-2006, 00:00
E intanto hanno pareggiato, hanno sempre un rigore a favore a partita...e poi il Depor ha anche fallito un penalty! :doh:
Imho senza Eto'o perdono l'80% del potenziale in attacco, se la vedrano brutta in questi mesi, a cominciare dalla eliminazione dalla CL, mi ci gioco le palle. ;)
1) il Barca ha giocato male ma non c'era neanche Puyol (per lutto, porello)
2) han preso gol su rigore inesistente
3) senza Eto'o rischiano di uscire dalla fase a gironi, altro che cazzi
edit: il penalty l'ha fallito ma la palla è arrivata sui piedi di nonricordochi che ha segnato, culo immenso
Si ma guarda che pirlo non era il primo arrivato, Ancelotti e' pagato anche per fare il suo mestiere, ma tu in precedenza davi il merito al nostro allenatore della posizione di pirlo cosa molto sbagliata, e luogo comune da sfatare...
Pirlo era il primo arrivato, cosa intendi?
ribadisco che è merito anche di ancelotti se Pirlo è stato schierato in quella posizione, è stato ancelotti che l'ha integrato alla squadra, perchè un allenatore fa questo. a meno che al milan non sia andata diversamente ancelotti avrai "studiato" magari con i giocatori, la possibile attuazione tattica.
si, forse, però ripeto il milan deve sempre cercare di scardinare le squadre avversarie, e se non si gioca bene è difficile, se pirlo non fa i soliti passaggi non è sempre colpa di ancelotti, se gila sbaglia gol fatti (vedi quello in semifinale di cl con il barcellona, ricordate) non è colpa di ancelotti.
mettere pirlo in quel ruolo e ottenere i risultati eccellenti, richiamati in tutte le parti del mondo del calcio, è stata una sua idea o una mia?
bisogna falsare questo luogo comune di pirlo, perche e' stato lo stesso giocatore a proporsi in quel ruolo..lui e' stato bravo a crederci in lui.
Cmq Ancelotti ha dei chiari limiti di inventiva, non riesce a togliere da una squadra quel qualcosa in piu, e ricordiamoci che la squadra che il milan ha avuto negli ultimi anni(tranne questo) era molto forte.E Sheva ci ha salvato mille volte, il mortazza mi spiace ma piu che danni non ha fatto altro...
cazzo non riesci a vedere l'evidenze e vuoi cercare situazioni più difficili???
neppure il merito di affidare a pirlo quel ruolo???
chi e' che dice le cazzate? :sofico:
infatti hai detto che lo sheva dell'anno in scorso è una merda confronto a eto, e invece secondo me da eto e sheva dello scorso anno la differnza è minima.
Quindi, lo sheva dell'anno scorso o di quest'anno e' una merda rispetto a eto'o
Jamal Crawford
06-11-2006, 00:06
Jamal, con tutto il rispetto per la tua opinione, non sono d'accordo. Sheva imho è una spanna sopra il camerunense. ;)
Guarda, a mio avviso quando sheva era in forma era forte quanto eto'o forse un pelino di piu', ma negli ultimi due anni non c'era storia
chi e' che dice le cazzate? :sofico:
Hai mai giocato a calcio?
mysteryman
06-11-2006, 00:08
ma viva la fica e buonanotte :O
ma viva la fica e buonanotte :O
Viva la fica.
Guarda, a mio avviso quando sheva era in forma era forte quanto eto'o forse un pelino di piu', ma negli ultimi due anni non c'era storia
Negli ultimi anni sono d'accordo, se lo paragoniamo ora poi il discorso è improponibile. Ma quello che ha fatto e dimostrato l'ucraino Eto'o lo deve ancora far vedere. ;)
Hai mai giocato a calcio?
si e purtroppo penso di capirci qualcosa....
Jamal Crawford
06-11-2006, 00:12
Negli ultimi anni sono d'accordo, se lo paragoniamo ora poi il discorso è improponibile. Ma quello che ha fatto e dimostrato l'ucraino Eto'o lo deve ancora far vedere. ;)
Eto'o ha 24 anni direi che e' sulla buona strada per raggiungere sheva. Piu' che altro bisogna vedere come si riprende dall'infortunio, potrebb non tornare piu' il leone di prima
si e purtroppo penso di capirci qualcosa....
non so a che livelli, comunque saprai che se arriva un nuovo allenatore chiede approssimativamente ai giocatori (dirigenti, addetti, stessi giocatori) il ruolo, poi durante gli allenamenti cerca di capire a secondo della sua "opinione" qual'è la milgiore posizione per sfruttare nel suo "schema" le caratteristiche del giocatore.
poi capita che il giocatore si proponga per un ruolo, a quel punto l'allenatore, oltre a valutare se è il caso deve anche cambiare il tipo di gioco dellla squadra in base alla scelta fatta, anche perchè nel caso di Pirlo era fondamentela per il gioco complessivo, e quindi deve dare ISTRUZIONI a tutti di come comportarsi e portare avanti un impianto di gioco non a casaccio ma studiato.
Pirlo si è proposto, ancelotti ha tutto il merito di aver gestito al meglio questa idea, e di aver messo lui in condizione di poter fare quelllo che ha fatto.
A questo punto non so come altro possa spiegarti la mia idea.
Ancelotti ha il merito di averi "inventato" pirlo in quel ruolo nel milan, e ancelotti deve molto a pirlo, per i successi avuti.
non so a che livelli, comunque saprai che se arriva un nuovo allenatore chiede approssimativamente ai giocatori (dirigenti, addetti, stessi giocatori) il ruolo, poi durante gli allenamenti cerca di capire a secondo della sua "opinione" qual'è la milgiore posizione per sfruttare nel suo "schema" le caratteristiche del giocatore.
poi capita che il giocatore si proponga per un ruolo, a quel punto l'allenatore, oltre a valutare se è il caso deve anche cambiare il tipo di gioco dellla squadra in base alla scelta fatta, anche perchè nel caso di Pirlo era fondamentela per il gioco complessivo, e quindi deve dare ISTRUZIONI a tutti di come comportarsi e portare avanti un impianto di gioco non a casaccio ma studiato.
Pirlo si è proposto, ancelotti ha tutto il merito di aver gestito al meglio questa idea, e di aver messo lui in condizione di poter fare quelllo che ha fatto.
A questo punto non so come altro possa spiegarti la mia idea.
Ancelotti ha il merito di averi "inventato" pirlo in quel ruolo nel milan, e ancelotti deve molto a pirlo, per i successi avuti.
io i meriti li ho sottolineati, e cmq ancelotti quando ha schierato pirlo in quel ruolo non era nuovo, e pirlo c era gia da un anno ;)
io i meriti li ho sottolineati, e cmq ancelotti quando ha schierato pirlo in quel ruolo non era nuovo, e pirlo c era gia da un anno ;)
convieni con me che i risultati che ha ottenuto sono meriti di ancelotti o no?
convieni con me che i risultati che ha ottenuto sono meriti di ancelotti o no?
ancelotti lo ha schierato nel milan e dici bene pero' se Andrea non gli avesse detto " mister mi provi davanti la difesa.." pirlo era il vice kakà...
ancelotti lo ha schierato nel milan e dici bene pero' se Andrea non gli avesse detto " mister mi provi davanti la difesa.." pirlo era il vice kakà...
A pirlo è convenuto, perchè se non ricordo male o li o in panchina.
Comunque vedo che per te è ancelotti non ha neppure questo merito, invece per me è come ti ho spiegato, visioni diverse.
io vado notte ;)
buonanotte.
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan del campionato è un fantasma rispetto a quello della Champions League e soccombe a Bergamo contro una squadra ben messa in campo, che ha giocato senza erigere barricate e ha colpito con la complicità dei nostri.
Il Milan in 90 minuti non ha beccato lo specchio della porta neanche una volta (anche la punizione di Pirlo era destinata sulla traversa) e comunque è una squadra che tira troppo poco e che, pur in svantaggio, a 10 minuti dalla fine continua a praticare un gioco fatto di passaggi per lo più in orizzontale e senza acuti.
A tutto questo aggiungiamo un arbitro la cui competenza calcistica appare quantomeno misteriosa. Forse Bonera commette fallo sul difensore quando lo anticipa prima che questi lo stenda, ma lui non fischia nulla; di certo, però, nessuno ha capito la dinamica in occasione dell'ammonizione a Gourcuff. Il pallone di Gilardino non gli arriva perché Donati lo anticipa e mette nella propria porta. L'arbitro però ha già fischiato, e tutti pensano che voglia dare il rigore, invece è punizione e ammonizione per un fallo non commesso dal francese, né da nessun altro da una parte e dall'altra, e forse non ha tutti i torti Inzaghi quando si rivolge al "guardialigne" dicendo "E' una vergogna" o Ancelotti quando dice all'arbitro "Non vedevi l'ora di fischiare, eh?".
E si riapre la questione della difesa, perché se Maldini ieri ha giocato una buona partita, Simic è stato al limite del disastroso, ma al momento non ci sono altrio centrali, grazie alle brevimiranza dei nostri dirigenti.
Le pagelle
Dida 6,5: incolpevole sui gol, si produce in un paio di buone parate.
Bonera 6: spinge poco e anche quando lo fa i compagni lo ignorano, eppure si procurerebbe anche un rigore, anche se l'arbitro (e pochi altri) non la pensano allo stesso modo.
Simic 4: comincia perdendo un pallone e rimediando un giallo per una leggerezza, continua distraendosi in occasione del primo gol e conclude con la deviazione decisiva per il secondo gol. Disastroso.
Maldini 7: quando il pallone è a terra dalla sua parte non si passa. Soffre i palloni alti, ma chi nel Milan non li soffre?
Jankulovski 5: arriva più volte sul fondo, ma non riesce a fare un cross degno in tutta la partita. In difesa non ha particolari grattacapi.
Pirlo 4: in tutta la partita non ne azzecca una. Sbaglia tutto quello che può sbagliare, e anche quello che non può. E dopo la terza punizione di fila che picchia contro alla barriera, non sarebbe il caso di far provare qualcun altro?
Spento, lento, vuoto come un sacco bagno.
Gattuso 5,5: meno efficace del solito, si propone spesso e rimedia la suia razione di botte, ma conclude poco
Gourcuff 6: anche uno con i piedi buoni in una squadra ferma fa fatica. La condizione poi non è ancora quella giusta. Ci prova, ma è spesso isolato. Incomprensibile la sua ammonizione.
Kakà 6: prova a svariare su tutto il fronte della trequarti avversaria, ma è sempre triplicato e non trova quasi mai appoggio dai compagni.
Inzaghi 5: arrivano pochi palloni e nessuno giocabile, ma lui non aiuta certo la squadra giocando sempre dietro al difensore senza mai farsi incontro per fare l'elastico con Gilardino.
Gilardino 6: un po' meglio di Inzaghi, perché almeno ci prova, rischiando anche di segnare in maniera rocambolesca. Bello il suo assist a Gourcuff.
Seedorf 5: se gioca dall'inizio spesso gioca buone partite, ma farlo entrare a metà della ripresa equivale quasi sempre a giocare in 10.
Cafù 5: entra nella speranza di poter aumentare la spinta sulla destra, ma ciò non accade, anche per l'infortunio a Gattuso che lascia la squadra in 10. Appare distratto e svogliato.
Oliveira 5: i movimenti sarebbero anche giusti, ma se poi non riesce a giocare con il pallone tra i piedi è dura la vita. Riesce a fare un assist quando si dimentica il pallone.
Ancelotti 4: in campo ci vanno i giocatori, ma se il tecnico vede che le cose non funzionano deve avere il coraggio di cambiare anche se qualcuno ci resta male. Dopo il primo tempo appare chiaro che ci sono alcuni elementi che non girano (Pirlo, Gattuso, Simic, Inzaghi) ma lui aspetta comunque di passare in svantaggio per fare una sostituzione che non porta alcun cambiamento, anzi!
No, così proprio non va.
:tromb: :oink:
Tu? Vuoi dire che finalmente hai azzerato il contachilometri?
Tu? Vuoi dire che finalmente hai azzerato il contachilometri?
Ma figurati, anzi. :muro: Probabilmente ho solo trovato l'ennesima stronza. :rolleyes: Mi chiedo se prima o poi finiscono. :help:
Milan: Ancelotti `Troppi errori arbitrali`
05/11/2006 17.45.02
(Carlo Ancelotti, allenatore del Milan)
(AGM-DS) - Bergamo, 5 novembre - Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, si sfoga: `Ci sono troppi errori arbitrali che ci penalizzano`. Il tecnico rossonero non ha accettato l`arbitraggio di Pieri nella sconfitta di Bergamo contro l`Atalanta: `Si e` ripetuto quello che si e` visto troppe volte in questo inizio di stagione. Il fatto che ci sia ripetitivita` mi infastidisce. Non ci viene riconosciuto sul campo quello che meritiamo. Sono arrabbiato perche` non e` la prima volta che veniamo penalizzati sul campo. La squadra lo e` sul terreno di gioco, i dirigenti fuori`. Ancelotti ha poi approfondito: `Non so se ce l`hanno con noi, ma e` evidente quello che succede sul campo. Gli episodi di Bergamo sono incredibili. Il rigore non concesso a Bonera e l`episodio di Gourcuff nella ripresa. Il secondo non era rigore ma sarebbe stato gol se Pieri non avesse fischiato il fallo. Mi sembra strano che venga segnalata una simulazione di Gourcuff dall`assistente di linea`.
Il tecnico ha fatto anche una distinzione: `I problemi sul campo li abbiamo e noi cercheremo di risolverli, altri dovranno iniziare ad arbitrare diversamente. Prima della partita parlavo di errori casuali, ora dico che ci sono stati tantissimi errori arbitrali`. Il discorso si e` poi allargato: `Basta guardare quello che e` successo fuori dal campo. Con l`Arbitrato siamo stati l`unica squadra che non ha ricevuto sconti. E` vero che siamo anche l`unica in Champions League. Ma ci siamo perche` l`anno scorso abbiamo fatto 88 punti. Non ce ne potevano togliere 31, altrimenti sarebbero andati in B altri. Ne hanno tolti 30 ed eravamo ancora in Champions`.
Pieri, tre errori contro il Milan
Dal rigore non concesso per fallo su Bonera, all'autogol di Donati non convalidato: come in passato, l'arbitro finisce di nuovo nel mirino dei rossoneri. Rigori negati a Cagliari e Reggina
L'ammonizione di Gourcuff da parte di Pieri, successiva all'episodio più contestato. Elias
L'ammonizione di Gourcuff da parte di Pieri, successiva all'episodio più contestato. Elias
MILANO, 6 novembre 2006 - ATALANTA-MILAN (2-0) (guarda la sintesi) vista attraverso la moviola mostra tre tipi di errore dell’arbitro Pieri. Sullo 0-0 Tissone si accanisce su Bonera: lo trattiene con il braccio destro, poi col piede destro aggancia il destro del milanista. Bonera non colpisce il pallone con la mano, come forse ha il dubbio Pieri che comunque non interviene: le immagini mostrano che l’azione è da rigore. Dopo l’1-0 ecco l’altro fattaccio. Gilardino fa arrivare la palla verso Gourcuff appostato a centroarea, Donati lo anticipa e così il francese non trovando la palla ma le gambe dell’avversario è sbilanciato e finisce per terra. Pieri fischia il rigore e non si accorge che il pallone di Donati entra in rete. Impossibile dare il vantaggio e assegnare il gol: il gioco è già stato fermato. Ma l’assistente Griselli fa bip con la bandierina elettronica e segno a Pieri che Gourcuff si è tuffato. Così si passa dagli applausi dei milanisti per il rigore agli applausi degli atalantini per il cartellino giallo che estrae l’arbitro verso l’esterrefatto Gourcuff. Il francese cade e basta e un giocatore che manca il pallone ha diritto alla caduta senza che necessariamente si pensi subito che voglia barare. Ma da Pieri non ci si aspettano due cose: che non aspetti di vedere dove va il pallone, che decidendo - stando a nove metri - dia retta ad un guardalinee pur chiamato «computer», ma sempre posizionato a 35 metri. Sfugge una gomitata di Migliaccio a Gattuso. Gattuso quando vede Ventola steso a terra pensa alla perdita di tempo e allora corre a far alzare l’atalantino finendo per trascinarlo sul terreno. Il pubblico getta le bottigliette, Gattuso ne raccoglie una e la «restituisce»: il portiere Rossi fece altrettanto con un petardo. Fair play di Kaka che potrebbe partire e invece vedendo per terra Donati «cicca» apposta il pallone. Così il Milan fa dimenticare una palla non restituita in coppa Italia che costò all’Atalanta l’eliminazione.
Nel gruppo degli arbitri Tiziano Pieri è considerato «un fenomeno naturale per fisico e gene animalesco dell’arbitraggio». Poi si aggiunge: «Però...». Però «finisce in situazioni che sembra proprio andarsele a cercare». Per Adriano Galliani Pieri resta il «tecnicamente inadeguato» di sempre: glielo disse papale papale dopo la partita di Lecce del 15 febbraio 2004 (1-1), quando non espulse Bovo e ammonì Maldini per intervento su Konan più scomposto che cattivo e il capitano così saltò il derby. E Galliani tuonò contro Pieri anche dopo l’espulsione di Dida in Milan-Livorno (2-2) dell’11 settembre 2004: «Su di lui mi sono già espresso lo scorso campionato: stavolta ha fatto vedere due film nella stessa partita».
Ma Griselli non era sempre con De Sanctis l'anno scorso? :wtf:
Milan alla sudamericana
05 11 2006
Lucas Pezzini Leiva, 19 anni
Il Milan del futuro potrebbe essere sempre più sudamericano: al quintetto verdeoro che veste attualmente la maglia rossonera - Dida, Cafu, Serginho, Kakà e Oliveira - potrebbe aggiungersi a breve qualche altro talento proveniente da Brasile e Argentina.
In questi giorni, infatti, il direttore generale Ariedo Braida si recherà in Sudamerica per un tour di una ventina di giorni nel quale cercherà di visionare direttamente alcuni giocatori interessanti sui quali sono già arrivate buone relazioni e intavolare trattative.
"Ariedo (Braida) si recherà in Sudamerica e starà via per quindici-venti giorni - ha confermato Adriano Galliani - Ormai i grandi colpi si fanno così, come abbiamo fatto con Kakà: si devono cercare elementi di talento e abbordabili economicamente. Acquisti con quello di Ronaldinho sono possibili quando il giocatore è ancora al Gremio o al Paris Saint Germain: quando invece arriva in una squadra come Barcellona, allora non lo si può più prendere spendendo 60 o 70 milioni di euro".
Quali sono i giocatori nel mirino rossonero? Il primo è Lucas Pezzini, centrocampista del Gremio seguito anche da Juventus e Inter. Dotato di passaporto comunitario per le sue origini italiane, Lucas ha 19anni ed è il classico "volante" brasiliano alla Dunga o alla Emerson con una migliore predispozione al gol. Il "Gaucho" è valutato intorno ai 7 milioni di euro e potrebbe diventare un'alternativa importante anche per un "intoccabile" come Andrea Pirlo.
Sempre nel Gremio gioca anche Evaldo, 23enne stopper perstante fisicamente (1.91 per 84 chili) considerato uno degli emergenti nel ruolo in Sudamerica e sul quale sono arrivate relazioni lusnghiere.
Restando in difesa, Braida seguirà poi anche un elemento del San Paolo, la ex-squadra di Kakà: si tratta di Fabao, 30enne centrale della difesa dei "Tricolores", anch'egli forte di testa (è alto 1.87) e con il vantaggio di essere a scadenza di contratto a dicembre e quindi acquistabile a parametro zero.
L'ultimo dei brasiliani sulla lista del Milan è forse il più noto in Europa: si tratta di Marcelo, esterno sinistro del Fluminense da tempo seguito anche dalla Roma e soprattutto dal Real Madrid, tanto che secondo alcuni i merengues se lo sarebbero già assicurato per un cifra intorno ai 6.5 milioni di euro e lo avrebbero lasciato solo "in parcheggio" nel club di Rio prima di portarlo in Europa a gennaio.
Per finire, Braida farà un salto anche in Argentina per dare uno sguardo ad uno dei talenti emergenti del campionato biancoceleste, Gonzalo Higuain, 18enne fantasista del River Plate dotato di doppio passaporto, argentino e francese, essendo nato a Brest il 10 dicembre 1987.
Chiamato "El Pipita" dai suoi tifosi, Higuain è un giocatore che può essere schierato sia come seconda punta che come trequartista: un elmento ideale, insomma, per poter far rifiatare Kakà.
Il problema è che non è facilissimo strapparlo alla società argentina, poiché metà del suo cartellino è della Msi, il gruppo russo che controlla il Corinthias e che ha gestito il passaggio di Mascherano e Tevez al West Ham, mettendo pure le mani sul club londinese. Di conseguenza, pare difficile acquistarlo per una cifra inferiore agli 8-10 milioni di euro: certo che, pensando che Kakà è stato pagato 8 milioni, la voglia di riprovare il "colpaccio" è tanta..
Quincy_it
06-11-2006, 08:03
Buongiorno a tutti!™ :)
Ma figurati, anzi. :muro: Probabilmente ho solo trovato l'ennesima stronza. :rolleyes: Mi chiedo se prima o poi finiscono. :help:
Mi dispiace deluderti, ma quelle non finiscono mai.
Intanto tu evita di innamorarti di loro, poi magari una che non puzza la trovi proprio dove non te l'aspetti.
Mi dispiace deluderti, ma quelle non finiscono mai.
Intanto tu evita di innamorarti di loro, poi magari una che non puzza la trovi proprio dove non te l'aspetti.
Vabbè ma non è che mi sono innamorato... ma non se ne può proprio più!
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walter.
Vabbè ma non è che mi sono innamorato... ma non se ne può proprio più!
Però mi viene il dubbio che tu te le vada anche a cercare, eh.
Non fosse altro, per la legge dei grandi numeri ogni tanto una "buona" dovresti incocciarla.
Però mi viene il dubbio che tu te le vada anche a cercare, eh.
Non fosse altro, per la legge dei grandi numeri ogni tanto una "buona" dovresti incocciarla.
:boh:
Milan alla sudamericana
05 11 2006
Il Milan del futuro potrebbe essere sempre più sudamericano: al quintetto verdeoro che veste attualmente la maglia rossonera - Dida, Cafu, Serginho, Kakà e Oliveira - potrebbe aggiungersi a breve qualche altro talento proveniente da Brasile e Argentina.
In questi giorni, infatti, il direttore generale Ariedo Braida si recherà in Sudamerica per un tour di una ventina di giorni nel quale cercherà di visionare direttamente alcuni giocatori interessanti sui quali sono già arrivate buone relazioni e intavolare trattative.
"Ariedo (Braida) si recherà in Sudamerica e starà via per quindici-venti giorni - ha confermato Adriano Galliani - Ormai i grandi colpi si fanno così, come abbiamo fatto con Kakà: si devono cercare elementi di talento e abbordabili economicamente. Acquisti con quello di Ronaldinho sono possibili quando il giocatore è ancora al Gremio o al Paris Saint Germain: quando invece arriva in una squadra come Barcellona, allora non lo si può più prendere spendendo 60 o 70 milioni di euro".
Quali sono i giocatori nel mirino rossonero? Il primo è Lucas Pezzini, centrocampista del Gremio seguito anche da Juventus e Inter. Dotato di passaporto comunitario per le sue origini italiane, Lucas ha 19anni ed è il classico "volante" brasiliano alla Dunga o alla Emerson con una migliore predispozione al gol. Il "Gaucho" è valutato intorno ai 7 milioni di euro e potrebbe diventare un'alternativa importante anche per un "intoccabile" come Andrea Pirlo.
Sempre nel Gremio gioca anche Evaldo, 23enne stopper perstante fisicamente (1.91 per 84 chili) considerato uno degli emergenti nel ruolo in Sudamerica e sul quale sono arrivate relazioni lusnghiere.
Restando in difesa, Braida seguirà poi anche un elemento del San Paolo, la ex-squadra di Kakà: si tratta di Fabao, 30enne centrale della difesa dei "Tricolores", anch'egli forte di testa (è alto 1.87) e con il vantaggio di essere a scadenza di contratto a dicembre e quindi acquistabile a parametro zero.
L'ultimo dei brasiliani sulla lista del Milan è forse il più noto in Europa: si tratta di Marcelo, esterno sinistro del Fluminense da tempo seguito anche dalla Roma e soprattutto dal Real Madrid, tanto che secondo alcuni i merengues se lo sarebbero già assicurato per un cifra intorno ai 6.5 milioni di euro e lo avrebbero lasciato solo "in parcheggio" nel club di Rio prima di portarlo in Europa a gennaio.
Per finire, Braida farà un salto anche in Argentina per dare uno sguardo ad uno dei talenti emergenti del campionato biancoceleste, Gonzalo Higuain, 18enne fantasista del River Plate dotato di doppio passaporto, argentino e francese, essendo nato a Brest il 10 dicembre 1987.
Chiamato "El Pipita" dai suoi tifosi, Higuain è un giocatore che può essere schierato sia come seconda punta che come trequartista: un elmento ideale, insomma, per poter far rifiatare Kakà.
Il problema è che non è facilissimo strapparlo alla società argentina, poiché metà del suo cartellino è della Msi, il gruppo russo che controlla il Corinthias e che ha gestito il passaggio di Mascherano e Tevez al West Ham, mettendo pure le mani sul club londinese. Di conseguenza, pare difficile acquistarlo per una cifra inferiore agli 8-10 milioni di euro: certo che, pensando che Kakà è stato pagato 8 milioni, la voglia di riprovare il "colpaccio" è tanta..
Qualcosa va fatta.
Qualcosa va fatta.
Si, trovare una seconda punta degna di tal nome! :O
Nestasiato
06-11-2006, 09:13
buongiorno :fagiano:
Saluti Ronaldinho e noi no?
Due begli esterni GGGiovani (alla facciazza tua) e pure un paio di difensori fatti bene!!!
Provare OGNI TANTO un modulo diverso dall'ormai odiatissimo 4-1-3-2...
Quincy_it
06-11-2006, 09:15
Io lo avrei cambiato l'anno scorso, ma anche qui ricordiamoci alcuni nomi: Tabarez, Terim, il secondo Sacchi e il secondo Capello. Perchè Capello è tornato al Milan a un certo punto, non scordiamolo, ed ha fatto pietà.
Basta, ricordiamocelo.
Allenatori vincenti dell Milan del ventennio sono stati Sacchi, Capello e Ancelotti.
Zaccheroni ebbe culo, e basta.
Adesso, quando cambi Ancelotti devi metterci uno forte, ma forte. Perché puo' andare meglio, ma anche parecchio peggio.
Quoto,
ed il mercato non offre grandi alternative.
Nestasiato
06-11-2006, 09:17
Saluti Ronaldinho e noi no?
claro, saluto solo chi la mette dentro (o almeno in senso figurativo :oink: )
Due begli esterni GGGiovani (alla facciazza tua) e pure un paio di difensori fatti bene!!!
Di problemi ce ne son tanti, per carità. Ma credo che adesso ci manca come il pane chi la mette dentro.
Di problemi ce ne son tanti, per carità. Ma credo che adesso ci manca come il pane chi la mette dentro.
Anche se ad onor del vero nell'ultimo periodo stiamo raccogliendo pure tante belle pere!!! E non è bello, almeno prima si pareggiava...
Anche se ad onor del vero nell'ultimo periodo stiamo raccogliendo pure tante belle pere!!! E non è bello, almeno prima si pareggiava...
Vero... ma con l'infermeria così piena... :boh:
Nestasiato
06-11-2006, 09:22
è spesso così quando non si hanno due centrali che possano giocare titolari quasi tutte le partite...
Ma noi giochiamo già con un modulo diverso: noi facciamo il 4-3-1-2 oppure il 4-1-2-1-2.
Potremmo in effetti provare il 4-1-1-1-1-1-1 oppure il 1-2-3-4 o altre combinazioni a piacere.
Quello che dico è che il modulo di per sé non conta una beata ceppa di cazzo. Quello che conta è avere giocatori che dimostrino di crederci e di averne voglia.
Alla fine della partita di ieri l'unica cosa che mi è venuta da dire è che la maggior parte di coloro che sono scesi in campo dovresse vergognarsi di prendere dei soldi per una partita del genere.
E alcuni di quelli che militano nel Milan dovrebbero pagare il biglietto per vederlo giocare.
Non importa se ti chiami Pirlo, Inzaghi o Simic: dopo quello che hai fatto vedere a Bergamo domenica prossima te ne resti al calduccio sotto alle coperte.
è spesso così quando non si hanno due centrali che possano giocare titolari quasi tutte le partite...
E nessuno ricorda che l'anno scorso là dietro c'era un certo Stam che non è stato sostituito neanche con un ultrasessantenne che paga per giocare.
Tanto per iniziare si. :O
Visto trampolina oliveira?
Punciorno!
Spero che la notte porti consiglio... :asd:
Quincy_it
06-11-2006, 09:34
perchè lo dici tu?
Lo Sheva dell'anno scorso (ma anche di quest'anno) mi spiace ma non è paragonabile ad Eto'o.
per "gli" giocatori servono come il pane, ma non puppore qualsiasi ma che facciano la differenza.
per il modulo poco importa se si aggredisce l'avversario con la cattiveria, e si segnano i gol che si deve segnare.
ora siamo lenti e prevedibili, di fatto si difendono e ripartono.
Quincy_it
06-11-2006, 09:37
Sicuramente Eto'o è una pedina fondamentale per il Barca. Un pò come se a noi, l'anno scorso, si fosse rotto Pippo. ;)
Lo Sheva dell'anno scorso (ma anche di quest'anno) mi spiace ma non è paragonabile ad Eto'o.
io ritengo che Eto abbia fatto bene ma non così tanto più di Andriy, numeri e risultati lo dimostrano.
Nestasiato
06-11-2006, 09:39
Punciorno!
Spero che la notte porti consiglio... :asd:
ah beh, lo spero per te :D
ah beh, lo spero per te :D
io lo speravo per altri. :O
Nestasiato
06-11-2006, 09:56
certo che se fosse entrato il tiro di Ciuf Ciuf dai 25, mi sarei accontentato di perderla anche 3 a 1... :p
certo che se fosse entrato il tiro di Ciuf Ciuf dai 25, mi sarei accontentato di perderla anche 3 a 1... :p
Peccato.
tra l'altro ce l'ho al fantacalcio.
Nestasiato
06-11-2006, 10:03
http://www.youtube.com/watch?v=5Kk08N8q03s&NR
che grande, che grande...
http://www.youtube.com/watch?v=5Kk08N8q03s&NR
Voglio il glande, voglio il glande...:sob:
:flower: Arriverà anche il tuo momento!
Nestasiato
06-11-2006, 10:10
:flower: Arriverà anche il tuo momento!
mi sa che ormai è tardi, visto che siamo dello stesso anno... :cry:
mi sa che ormai è tardi, visto che usiamo lo stesso ano... :cry:
:mbe: :Puke:
mi sa che ormai è tardi, visto che siamo dello stesso anno... :cry:
LOL! :D
mysteryman
06-11-2006, 10:18
buongiorno culattoni riuniti :ciapet:
mysteryman
06-11-2006, 10:21
Esclusiva agente Abidal: 'A fine stagione può lasciare il Lione, ma servono 15 mln'
10:00 del 06 novembre
In esclusiva a Calciomercato.com, Oscar Damiani, agente italiano del difensore del Lione, Eric Abidal (per la Francia il referente e' Vanditelli): "E' senz'altro una possibilità quella che Abidal lasci il Lione a fine stagione. Ha il contratto in scadenza nel 2008, potrebbe anche trovare un accordo con la sua attuale società e prolungare il suo legame. In questo momento e' troppo presto per saperlo. In ogni caso ci sono parecchie squadre importanti che lo vogliono. Italia, Spagna e Inghilterra su tutte. Se dovessi dire dove ha piu' possibilità di andare a giocare nel caso lasciasse il Lione, direi Inghilterra, Spagna ed infine Italia. Questo perche' in Premier League ci sono i club piu' ricchi. Il cartellino di Abidal costerebbe parecchio, non meno di 15 milioni di euro".
interessa?
mysteryman
06-11-2006, 10:22
Cassano: 'Chiedere scusa? Mai'. Rimpianto per il no al Milan
09:23 del 06 novembre
Al Real Madrid, il ds Baldini ha provato a far rientrare il caso Cassano, ma il barese ha risposto: "Io non chiedo mai scusa a nessuno". Sono remote le possibilità di un trasferimento a Milano o Napoli, l'ex romanista si è pentito di non aver accettato la proposta del Milan, che voleva prenderlo a parametro zero dalla Roma nel giugno scorso.
(ControCampo)
mysteryman
06-11-2006, 10:23
Moratti compra in Italia: subito Barone, poi Buffon e De Rossi
09:15 del 06 novembre
Da gennaio l'Inter cambierà strategia di mercato puntando su giocatori italiani. Piace Barone del Torino, effettuato un sondaggio per Canini del Cagliari. Per la prossima stagione si pensa a Buffon, Barzagli e De Rossi.
(ControCampo)
:cry:
Nestasiato
06-11-2006, 10:24
Esclusiva agente Abidal: 'A fine stagione può lasciare il Lione, ma servono 15 mln'
interessa?
no, è troppo forte per noi
Quincy_it
06-11-2006, 10:24
10:00 del 06 novembre
In esclusiva a Calciomercato.com, Oscar Damiani, agente italiano del difensore del Lione, Eric Abidal (per la Francia il referente e' Vanditelli): "E' senz'altro una possibilità quella che Abidal lasci il Lione a fine stagione.[cut]
interessa?
Io più che altro sarei interessato a tutto il comparto allenatore-dirigenza del Lione, una squadra davvero di successo.
Scoprono sempre nuovi talenti che vendono a peso d'oro, eppure la squadra non ne esce mai indebolita, anzi.
mysteryman
06-11-2006, 10:26
Gattuso: Rischia un mese di stop
10:18 del 06 novembre
Altra tegola per Ancelotti: il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso si è infortunato al ginocchio e rischia un mese di stop.
(Gazzetta dello Sport)
Altra tegola per Ancelotti: il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso si è infortunato al ginocchio e rischia un mese di stop.
(Gazzetta dello Sport)
:yeah:
Quincy_it
06-11-2006, 10:29
[cut]
Inizia quasi a farmi pena..
Quincy_it
06-11-2006, 10:29
(Gazzetta dello Sport)
Fantastico! Ce l'ho pure nel fantacalcio. :muro: :muro: :muro:
Inizia quasi a farmi pena..
A me invece piange il cuore a vedere Ibrahimovic all'Inter! :muro:
mysteryman
06-11-2006, 10:30
Galliani aggredito dagli ultrà bergamaschi (Gazzetta dello Sport)
Sassi e calci contro l'auto guidata dal figlio. Scontri tra tifosi: ragazza ferita alla testa e 7 agenti contusi.
Un pomeriggio amarissimo per i Galliani. Finito male. Finito, come se non bastasse tutto il resto, con tanta paura, qualche ammaccatura sul cofano, qualche fanalino rotto. Magari poco rispetto ai danni rischiati quando la scorta, incautamente, ha pilotato la macchina della famiglia Galliani proprio davanti al bar degli ultrà dell'Atalanta. Gli ultrà erano in festa e hanno pensato che si trattasse dell'arbitro; hanno urlato qualche insulto così, tanto per non perdere l'abitudine. Poi hanno riconosciuto Gianluca Galliani alla guida e hanno circondato la vettura, una monovolume metallizzata con i vetri soltanto in parte scuri.
Calci pugni, sassi e lanci di bottiglie: se non fossero intervenuti un'altra volante della polizia e la Digos, aiutando i Galliani a compiere una precipitosa retromarcia, sarebbe finita probabilmente molto peggio. In ogni caso lo spavento è stato grande. Ieri, prima e dopo la partita, i soliti incidenti e alla fine una tifosa milanista (23 anni, residente a Milano) ferita alla testa e 7 contusi tra le forze dell'ordine. Tensione alta anche in stazione con lancio di sassi contro gli agenti. E treno per Milano in ritardo.
Nestasiato
06-11-2006, 10:32
A me invece piange il cuore a vedere Ibrahimovic all'Inter! :muro:
lol
Galliani aggredito dagli ultrà bergamaschi (Gazzetta dello Sport)
Sassi e calci contro l'auto guidata dal figlio. Scontri tra tifosi: ragazza ferita alla testa e 7 agenti contusi.
Un pomeriggio amarissimo per i Galliani. Finito male. Finito, come se non bastasse tutto il resto, con tanta paura, qualche ammaccatura sul cofano, qualche fanalino rotto. Magari poco rispetto ai danni rischiati quando la scorta, incautamente, ha pilotato la macchina della famiglia Galliani proprio davanti al bar degli ultrà dell'Atalanta. Gli ultrà erano in festa e hanno pensato che si trattasse dell'arbitro; hanno urlato qualche insulto così, tanto per non perdere l'abitudine. Poi hanno riconosciuto Gianluca Galliani alla guida e hanno circondato la vettura, una monovolume metallizzata con i vetri soltanto in parte scuri.
Calci pugni, sassi e lanci di bottiglie: se non fossero intervenuti un'altra volante della polizia e la Digos, aiutando i Galliani a compiere una precipitosa retromarcia, sarebbe finita probabilmente molto peggio. In ogni caso lo spavento è stato grande. Ieri, prima e dopo la partita, i soliti incidenti e alla fine una tifosa milanista (23 anni, residente a Milano) ferita alla testa e 7 contusi tra le forze dell'ordine. Tensione alta anche in stazione con lancio di sassi contro gli agenti. E treno per Milano in ritardo.
:Puke:
Fantastico! Ce l'ho pure nel fantacalcio. :muro: :muro: :muro:
Che caxxo di senso ha prendere Gattuso al fantacalcio poi un giorno me lo spiegherai! :D
Da gennaio l'Inter cambierà strategia di mercato puntando su giocatori italiani. Piace Barone del Torino, effettuato un sondaggio per Canini del Cagliari. Per la prossima stagione si pensa a Buffon, Barzagli e De Rossi.
(ControCampo)
Delle volte Controcampo è peggio di Tuttosport! :rolleyes:
Nestasiato
06-11-2006, 10:36
?
ho apprezzato la battuta :fagiano:
Cmq Maldini ieri ne ha combinate ancora un paio... :O
Per rendere così, meglio smettere prima.
Nestasiato
06-11-2006, 10:45
per me anche ieri Simic ha giocato peggio del capitano...
mysteryman
06-11-2006, 10:49
non malissimo imho il capitano ieri, certo sulle palle alte fa una fatica immane ma palla a terra è ancora degno del suo nome
di sicuro non dovrebbe essere titolare per l'intera partita
Fosse solo lui il problema...
non malissimo imho il capitano ieri, certo sulle palle alte fa una fatica immane ma palla a terra è ancora degno del suo nome
di sicuro non dovrebbe essere titolare per l'intera partita
Come faceva notare qualcuno precedentemente: chi non fa fatica sulle palle alte, al milan?
Nestasiato
06-11-2006, 10:57
Come faceva notare qualcuno precedentemente: chi non fa fatica sulle palle alte, al milan?
quelli al secondo anello: ci arrivano sempre loro :O
Quincy_it
06-11-2006, 10:58
Che caxxo di senso ha prendere Gattuso al fantacalcio poi un giorno me lo spiegherai! :D
Ha senso solo ai fini di una media stagione sopra il 6.
Ma d'altronde, quando si fa un Fantacalcio in 10 persone e senza squadre come la Juve (ovvero almeno 11 calciatori validi in meno), i giocatori che vale la pena di acquistare diventano davvero pochi.
quelli al secondo anello: ci arrivano sempre loro :O
Beh? Perchè li manda sempre in tribuna il mortazza?
Nestasiato
06-11-2006, 11:00
Beh? Perchè li manda sempre in tribuna il mortazza?
io mi riferivo ai bibitari, parenti di Sergio :D
Al Real Madrid, il ds Baldini ha provato a far rientrare il caso Cassano, ma il barese ha risposto: "Io non chiedo mai scusa a nessuno". Sono remote le possibilità di un trasferimento a Milano o Napoli, l'ex romanista si è pentito di non aver accettato la proposta del Milan, che voleva prenderlo a parametro zero dalla Roma nel giugno scorso.
(ControCampo)
Bravo coglione.
Un giocatore da 6,5 che gioca più o meno sempre.
Nestasiato
06-11-2006, 11:04
comunque ho sempre paragonato il gioco dell'ultimo Milan a quello del Real attuale, il problema è che ora stanno arrivando anche i risultati...
Nestasiato
06-11-2006, 11:07
Maroni: 'Berlusconi pensi al mercato'
09:31 del 06 novembre
Il politico leghista Roberto Maroni, milanista doc, consiglia il presidente
rossonero Silvio Berlusconi: "Al posto di pensare a Prodi, dovrebbe
investire sul mercato comprando Buffon, Trezeguet e qualche buon difensore.
Non esite alcun complotto. Il vero problema è che la cessione di Shevchenko
non è stata accompagnata dall'acquisto di un sostituto all'altezza. Poi la
difesa è un colabrodo, Costacurta e Maldini sono da pensione. Si salva solo
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
I leghisti non la mandano mai a dire! :D
Everyman
06-11-2006, 11:26
Etchu!
Sgusade, ho il raffreddore oggi!
Sugade! :O
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
lol
Sul mercato ha ragione ma non su prodi.
Etchu!
Sgusade, ho il raffreddore oggi!
Sugade! :O
:sperem:
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
una delle rare volte in cui son daccordo col baffetto.
Emerson vuole venire al Milan :muro: un altro giovane che corre in mezzo al campo
Emerson vuole venire al Milan :muro: un altro giovane che corre in mezzo al campo
:stordita:
e per quale motivo?
mysteryman
06-11-2006, 13:10
se viene per due lire ci può anche stare
se viene per due lire ci può anche stare
Fossero anche due euri, li metto io.
ronaldovieri
06-11-2006, 13:12
Fossero anche due euri, li metto io.
offro 3 euri :O
Il quincio propone il bundle: culo + sokia!
Bim
Bum
Bam
Aggiudicato, Emerson è tuo per 3 euri! :O
Quincy_it
06-11-2006, 13:18
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
Non sono del tutto d'accordo con l'ultima parte,
ma per il resto.. :mano:
ronaldovieri
06-11-2006, 13:25
Bim
Bum
Bam
Aggiudicato, Emerson è tuo per 3 euri! :O
perfetto :cool:
visto che siete interessati quanto offrite? :O
perfetto :cool:
visto che siete interessati quanto offrite? :O
Palla e campo :O
5 euro ss incluse :O
OT X TUTTI visto che il teosss l'ho già stressato in PVT!
I'm gonna to buy this phone, what do you think about? :O
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,87288,00.html
Sciaooo...
mt_iceman
06-11-2006, 13:36
lol
Sul mercato ha ragione ma non su prodi.
vero. anzi, pur di scavare sti comunisti dal govenro meglio un milan in b. per il resto daccordissimo. anche se l'ultima fra su costacurta e maldini è abbastanza forte.
e cmq buongiorno. come è andato l'esame a markus? (avete spammato come non mai oggi e non voglio rimettermi a leggere tutto :O )
Sciaooo...
:flower: E che privato! :eek: :oink:
Quincy_it
06-11-2006, 13:49
Sciaooo...
Fa schifo,
lascia perdere. Compra il mio. :O
Fa sicuramente meno schifo del mio! E costa pure meno! :read:
Almeno sei onesto! :flower:
Calcio: stop di 3-4 settimane per Gattuso
CARNAGO (Varese) - Stop di tre o quattro settimane per il centrocampista del Milan, Rino Gattuso. Il giocatore, infortunatosi ieri a Bergamo nella gara persa con l'Atalanta, si e' sottoposto questa mattina agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escludendo pero' lesioni ai legamenti". (Agr)
:muro:
Calcio: stop di 3-4 settimane per Gattuso
CARNAGO (Varese) - Stop di tre o quattro settimane per il centrocampista del Milan, Rino Gattuso. Il giocatore, infortunatosi ieri a Bergamo nella gara persa con l'Atalanta, si e' sottoposto questa mattina agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, escludendo pero' lesioni ai legamenti". (Agr)
Beato lui! :read:
Sciaooo...
io ce l'ho (il 6233)
è fantastico, era da tanti anni che non avevo un cellulare così veloce, pratico, completo, funzionale e privo di bug :eek:
Pregi:
- Ottima la qualità dei materiali
- Ottimo assemblaggio, mi stupisce sia nokia...
- Ottimo display, luminoso il giusto e veramente definito.
- Straordinaria tastiera, soffice, precisa, illuminazione turchese ed uniforme.
- Ottima autonomia, mi dura anche 5 giorni :eek: acceso la notte, minimo 4
- Sw fantastico, infinite o quasi le personalizzazioni
- Ricezione ottima
- Audio d'ascolto + che buono
- Audio suonerie da urlo con gli altoparlanti stereo (vero stereo e potentissimo il volume)
- Fotocamera + che buona per un cell
- Video straordinari per essere un cell da meno di 300 euro.. (640*480 :eek: )
- Stabilità connessione bluetooth ed umts (ampiamente provato)
- Massima compatibilità con pc
- Espandibile fino a 2 giga
Difetti veri:
- Orario sballato messaggi (capita ma non a tutti di ricevere sms con orario sballato di 1 o 2 ore)
- Qualche raro problema di compatibilità con alcune sim (forse voda 128k, ma non ne sono sicuro)
- Retroilluminazione forse si spegne troppo presto (5,6 sec nn si puo settare)
- Non poter impostare password per messaggi etc...(come nei samsung)
per qualsiasi info chiedi pure ;)
io ce l'ho (il 6233)
è fantastico, era da tanti anni che non avevo un cellulare così veloce, pratico, completo, funzionale e privo di bug :eek:
Pregi:
- Ricezione ottima
- Audio suonerie da urlo con gli altoparlanti stereo (vero stereo e potentissimo il volume)
Difetti veri:
- Orario sballato messaggi (capita ma non a tutti di ricevere sms con orario sballato di 1 o 2 ore)
- Qualche raro problema di compatibilità con alcune sim (forse voda 128k, ma non ne sono sicuro)
Solo per dirti che l'orario sbagliato dipende da come hai impostato il passaggio all'ora solare/legale e il tuo fuso orario! ;)
Solo per dirti che l'orario sbagliato dipende da come hai impostato il passaggio all'ora solare/legale e il tuo fuso orario! ;)
:D :D :D :D :D :D
la gente non è così scema :D
è proprio un bug ;) capita a diverse persone e si spera (sicuramente lo faranno) che con un aggiornamento sw il problema sparisca ;)
ho detto 1-2 ore ma possono essere anche 10-11 ;)
:D :D :D :D :D :D
la gente non è così scema :D
è proprio un bug ;) capita a diverse persone e si spera (sicuramente lo faranno) che con un aggiornamento sw il problema sparisca ;)
ho detto 1-2 ore ma possono essere anche 10-11 ;)
Sorry! Solo che una mia amica aveva questo problema e gliel'ho risolto così... :p
Sorry! Solo che una mia amica aveva questo problema e gliel'ho risolto così... :p
beh... allora, come anticipato, la tua amica è un po' :uh:
si spera sia almeno :oink:
beh... allora, come anticipato, la tua amica è un po' :uh:
si spera sia almeno :oink:
ronaldovieri
06-11-2006, 15:09
quincy per il tuo n80 offro 10 euro comprese spedizione in j+1 :oink:
"Dunna,
di qualunque colore sia la tua pelle,
da qualunque nazione tu provenga,
qualsiasi lavoro tu faccia,
Dunna,
fermati un istante,
chiudi gli occhi,
aliena la tua mente dalle cose terrene
estrania i tuoi problemi per un attimo,
rilassati,
Dunna, fai un grosso respiro:
ispira profondamente,
e ora fuuuuuuuuu......espira profondamente.
Dunna,
sappi ke hai respirato.
Dunna,
Allora sappi, ke sei il mio tipo\"
"Dunna,
di qualunque colore sia la tua pelle,
da qualunque nazione tu provenga,
qualsiasi lavoro tu faccia,
Dunna,
fermati un istante,
chiudi gli occhi,
aliena la tua mente dalle cose terrene
estrania i tuoi problemi per un attimo,
rilassati,
Dunna, fai un grosso respiro:
ispira profondamente,
e ora fuuuuuuuuu......espira profondamente.
Dunna,
sappi ke hai respirato.
Dunna,
Allora sappi, ke sei il mio tipo\"
LOL! :D
Matarrese: No alla serie A con 18 squadre
16:13 del 06 novembre
Per il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese non è percorribile l'ipotesi di una riduzione delle squadre del massimo campionato, come auspicato dall'Associazione Calciatori. Il presidente dell'Aic Sergio Campana aveva ipotizzato un torneo a 18 squadre. "Mi pare difficile - ha detto Matarrese - non e' una cosa che si puo' fare facilmente senza un accordo a livello europeo. Poi ci sono le televisioni, con i loro contratti. Non possiamo alzarci una mattina, come ha fatto Blatter e decidere una cosa del genere" ha concluso.
Se lo hanno fatto per portarla da 18 a 20 dovrebbero poterlo fare anche per ripristinare una serie A con un numero congruo di squadre che potrebbe permettere ai giocatori di allenarsi ogni tanto.
Intanto il Milan continua a pagare anche lo stravolgimento dei piani e la mancata preparazione. Con il tempo la forma si potrebbe anche recuperare, ma i tanti infortuni anche a gente che di solito è piuttosto solida costringe alcuni a giocare sempre e ciò non è bene.
Mercoledì gioca la coppa Italia, sapete se fanno vedere qualcosa in tv (non su Sky)?
Quincy_it
06-11-2006, 15:52
quincy per il tuo n80 offro 10 euro comprese spedizione in j+1 :oink:
Se mi offri la Canalis va bene uguale. :O :oink:
davide66
06-11-2006, 15:53
Se mi offri la Canalis va bene uguale. :O :oink:
Se la avesse........ :asd:
io ce l'ho (il 6233)
Pregi:
- Ricezione ottima
Difetti veri:
Grazie grazie grazie ed ancora grazie, era proprio di un post così che avevo bisogno!!!
Considera che lo pago 129€ più 1000 punti VodafoneOne e che il cellulare NON è il 6233, ma il 6234, un 6233 a tutti gli effetti però costruito e venduto SOLO E SOLTANTO a Vodafone con un nome *leggermente* diverso ma identiche funzionalità! ;)
Immagino che il fatto che sto terminale sia marchiato e venduto da Vodafone elimini quello che tra i difetti che hai elencato sarebbe stato per me il peggiore (ho una SIM della Vodafone proprio da 128k).
Per il resto leggo parecchi commenti positivi, ed il fatto che valga i quasi 300€ che costa mi fa ritenere che i 129€ che mi costerà saranno ben spesi, visto che poi venderò l'LG che attualmente ho ad una cifra onesta rientrando di parte delle spese! ;)
Fa schifo,
lascia perdere. Compra il mio. :O
Finiscila... :D
Se me lo vendi alla stessa cifra forse, *FORSE*, potrei anche pensarci! :O
Grazie grazie grazie ed ancora grazie, era proprio di un post così che avevo bisogno!!!
Considera che lo pago 129€ più 1000 punti VodafoneOne e che il cellulare NON è il 6233, ma il 6234, un 6233 a tutti gli effetti però costruito e venduto SOLO E SOLTANTO a Vodafone con un nome *leggermente* diverso ma identiche funzionalità! ;)
Immagino che il fatto che sto terminale sia marchiato e venduto da Vodafone elimini quello che tra i difetti che hai elencato sarebbe stato per me il peggiore (ho una SIM della Vodafone proprio da 128k).
Per il resto leggo parecchi commenti positivi, ed il fatto che valga i quasi 300€ che costa mi fa ritenere che i 129€ che mi costerà saranno ben spesi, visto che poi venderò l'LG che attualmente ho ad una cifra onesta rientrando di parte delle spese! ;)
io ancora oggi lo guardo e faccio :eek:
è un cellulare a prima vista anonimo, ma dentro è un best buy!!!
già solo quando lo accendi capisci tutto... c'è l'animazione delle mani tipica nokia, finita questa dopo 2 secondi (DUE SECONDI) puoi già telefonare e ricevere :eek:
la vibrazione è ottima e silenziosa (ho avuto cellulari che quando vibravano facevano piu rumore della suoneria stessa)
ho provato a scattare 30 foto a caso, tutte alla max risoluzione (pesano dai 500k al megabyte) ed ho provato ad accedere alla cartella immagini della memory card: clicco e TAC! tutte le immagini con tanto di anteprima aperte senza la minima attesa :eek: stavo per venire :D
altra piccola nota negativa è che dal player default non si può scorrere velocemente, se vuoi vedere un pezzo finale di un video devi guardartelo tutto... conto in un player java
Mercoledì gioca la coppa Italia, sapete se fanno vedere qualcosa in tv (non su Sky)?
interessato anche io. qualcuno ha notizie?
Ramingo^^
06-11-2006, 16:17
Oddio!!! Da ieri sera ad ora 20 pag.???
Eppure abbiamo perso...
Chi mi aggiorna????
Chi mi aggiorna????
abbiamo perso
Quincy_it
06-11-2006, 16:24
Ragazzi vi saluto,
stacco.
Buona serata. :)
melomanu
06-11-2006, 16:27
cut
Ho letto che hai il 6234 e ti ci trovi benissimo: ma ha symbian ?
perchè io sono indeciso fra questo e il samsung sgh-z400 :sbav:
se aveva il symbian non poteva essere così bello :D
cmq io ho il 6233 che dentro è uguale al 6234 ma "fuori" leggermente diverso
questo è un telefono bellissimo, i symbian sono bellissimi giocattoli ;)
io ancora oggi lo guardo e faccio :eek:
è un cellulare a prima vista anonimo, ma dentro è un best buy!!!
già solo quando lo accendi capisci tutto... c'è l'animazione delle mani tipica nokia, finita questa dopo 2 secondi (DUE SECONDI) puoi già telefonare e ricevere :eek:
la vibrazione è ottima e silenziosa (ho avuto cellulari che quando vibravano facevano piu rumore della suoneria stessa)
ho provato a scattare 30 foto a caso, tutte alla max risoluzione (pesano dai 500k al megabyte) ed ho provato ad accedere alla cartella immagini della memory card: clicco e TAC! tutte le immagini con tanto di anteprima aperte senza la minima attesa :eek: stavo per venire :D
altra piccola nota negativa è che dal player default non si può scorrere velocemente, se vuoi vedere un pezzo finale di un video devi guardartelo tutto... conto in un player java
Eccellente Smithers, eccellente!!! :Perfido:
Cmq sia per i video, come si suol dire, fotte 'na seha! :D :D :D
melomanu
06-11-2006, 16:33
se aveva il symbian non poteva essere così bello :D
cmq io ho il 6233 che dentro è uguale al 6234 ma "fuori" leggermente diverso
questo è un telefono bellissimo, i symbian sono bellissimi giocattoli ;)
uhm, infatti speravo non avesse il symbian :D ( ho letto in giro che a parte qualche figata grafica o software, hanno grossi difetti di stabilità e velocità )...
googlando un pò, però, ho visto che non ha la doppia videocamera... quindi niente videochiamate dove vedi e ti vedono ( piedi esclusi intendo :D )
ti sembrerà strano, ma ancora non riesco a trovare un cell che mi piaccia davvero esteticamente e che abbia le funzionalità del v800 che ho ora.. :mbe:
No, zero symbian...
Serie 40... ;)
mysteryman
06-11-2006, 16:48
Pagliuca: "Milan stangato? Ma ringrazi i giudici..."
"Chi ha pagato di più è stata la Fiorentina".
MILANO - Gianluca Pagliuca, ieri arrivato alla presenza numero 579 in serie A, è stato accolto da San Siro con applausi ed un striscione che trasudava affetto. Il portiere dell’Ascoli, nerazzurro per cinque stagioni, si è commosso ed ha ringraziato la sua ex tifoseria nel dopo gara... “stangando” il Milan. «E’ stato punito troppo per la vicenda di calciopoli? Non scherziamo, il Milan è ancora in Champions League ed anzi deve ringraziare per la sentenza definitiva. Chi ha pagato di più è stata la Fiorentina, altro che il Milan...» .
Poi, parlando della lotta per lo scudetto, nuova stilettata ai rossoneri con cui, da interista doc, ha un conto in sospeso: «Lo vincerà l’Inter perché è troppo più forte delle altre. Il Milan? A -17 è tagliato fuori» . Liquidati con una frase i rimpianti di qualche bolognese per la sua partenza in estate ( «Dovevano pensarci prima. Io ora sto bene qua» ), ha lodato la prova dell’Ascoli: «Sullo 0- 0 avremmo potuto passare in vantaggio, ma non siamo riusciti a segnare. Un vero peccato perché ci poteva stare di uscire da San Siro con qualche punto»
che gran simpaticone :O
mysteryman
06-11-2006, 16:50
Seedord ha capito il problema del Milan: "Basta andare in vantaggio, poi non ci prendono più..."
La ricetta per uscire dalla crisi è la solita: "Impegno e lavoro: ma chediamo scusa ai tifosi", dice l'olandese
Clarence Seedorf è uno di quelli che, anche nei momenti più difficili, si mette in discussione e guarda in faccia la realtà. Di personalità, del resto, ne ha da vendere. E' così anche all'indomani di una sconfitta che brucia, anche dopo le tante polemiche arbitrali lui preferisce comunque guardare al campo.
"Non mi interessano questo genere di discussioni - spiega Seedorf - io conosco solo la cultura del lavoro e credo che sia quella che conta. Quindi dobbiamo metterci impegno e volontà per uscire dalla situazione, fin dalla Coppa Italia con il Brescia: le qualità le abbiamo". L'olandese ha anche una particolare visione del momento milanista: crede di aver individuato la chiave che può condurre il Milan nuovamente alla vittoria anche in campionato.
"Secondo me noi giochiamo meglio quando andiamo in vantaggio - spiega il centrocampista - poi non ci prendono più, ne sono convinto. Guardate alla gara con il Chievo e a quella con l'Anderlecht, per esempio. Io continuo ad avere fiducia in questa squadra ma credo che sia doveroso chiedere scusa ai tifosi per quanto stiamo facendo. Li invito però a starci vicino, ne usciremo insieme".
mt_iceman
06-11-2006, 18:33
Seedord ha capito il problema del Milan: "Basta andare in vantaggio, poi non ci prendono più..."
La ricetta per uscire dalla crisi è la solita: "Impegno e lavoro: ma chediamo scusa ai tifosi", dice l'olandese
Clarence Seedorf è uno di quelli che, anche nei momenti più difficili, si mette in discussione e guarda in faccia la realtà. Di personalità, del resto, ne ha da vendere. E' così anche all'indomani di una sconfitta che brucia, anche dopo le tante polemiche arbitrali lui preferisce comunque guardare al campo.
"Non mi interessano questo genere di discussioni - spiega Seedorf - io conosco solo la cultura del lavoro e credo che sia quella che conta. Quindi dobbiamo metterci impegno e volontà per uscire dalla situazione, fin dalla Coppa Italia con il Brescia: le qualità le abbiamo". L'olandese ha anche una particolare visione del momento milanista: crede di aver individuato la chiave che può condurre il Milan nuovamente alla vittoria anche in campionato.
"Secondo me noi giochiamo meglio quando andiamo in vantaggio - spiega il centrocampista - poi non ci prendono più, ne sono convinto. Guardate alla gara con il Chievo e a quella con l'Anderlecht, per esempio. Io continuo ad avere fiducia in questa squadra ma credo che sia doveroso chiedere scusa ai tifosi per quanto stiamo facendo. Li invito però a starci vicino, ne usciremo insieme".
parole, parole ,parole....istanbul, la coruna e yokohama me le sono sognate?
alla faccia....
altra cosa. per andare in vantaggio bisogna correre, e tu sei l'ultimo che lo fa caro clarenzio. ora basta con ste stronzate. parlare meno e lavorare di più :rolleyes:
melomanu
06-11-2006, 18:50
:eekk: ma certo cazzo :doh: perchè al Milan non c'hanno pensato prima ! :muro: E' una trovata geniale ! :eek:
A clarenzio, mavvedi di annartene affangulo va :asd: manco avessi scoperto l'acqua calda :asd:
davide66
06-11-2006, 18:52
:eekk: ma certo cazzo :doh: perchè al Milan non c'hanno pensato prima ! :muro: E' una trovata geniale ! :eek:
A clarenzio, mavvedi di annartene affangulo va :asd: manco avessi scoperto l'acqua calda :asd:
Ma certo che sei esaurito :D di dire queste cose davanti ai perdazzurri :asd:
melomanu
06-11-2006, 19:24
Ma certo che sei esaurito :D di dire queste cose davanti ai perdazzurri :asd:
ma non è il milan clan ? :what:
mt_iceman
06-11-2006, 19:24
ma non è il milan clan ? :what:
ultimamente è facile confondersi :cry:
melomanu
06-11-2006, 19:26
ultimamente è facile confondersi :cry:
ecc'hai pure ragione :asd:
ronaldovieri
06-11-2006, 19:28
vendo il 6680 a 700 euro vero affare perfetto :cool:
cmq ripensavo che figata la coppia ventola - simic :O e pensare che qualcuno lodava dario :asd:
Quoto. Sottolineamo pero che anche l'eta conta ;)
Detto questo....buongiorno o meglio buonasera a tutti
vendo il 6680 a 700 euro vero affare perfetto :cool:
cmq ripensavo che figata la coppia ventola - simic :O e pensare che qualcuno lodava dario :asd:
Ha cannato (anche se alla grande) una partita sola...indi ;)
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Per la prima volta dall'inizio dell'anno quoto su tutti i giocatori e soprattutto ogni singola parola del vate :O
analisi perfetta lucio ;)
Milan alla sudamericana
05 11 2006
cut
Bene.
Anche se il cercare difenosri sudamericani nn mi entusiasmo molto. Spero invece che si prenda higuain...che con quello che costa nn è di sicuro un brutto affare anche se si dovesse rivelare un brocco (contando i 22 mln per oliveira). Brocco che cmq nn sara sicuramente dato che l'ho visto giocare ed è veramente un fenomeno imho....peccato per il fatto che è argentino...fosse stato brasiliano sarebbe molto meglio dato che abbiamo 5 verdeoro e nessun argentino.
Sicuramente Eto'o è una pedina fondamentale per il Barca. Un pò come se a noi, l'anno scorso, si fosse rotto Pippo. ;)
Direi che...a livello di gioco...è una perdita quasi (sottolineando quasi cmq) maggiore di sheva per noi (piu che di pippo)
Ed è sotto gli occhi tutti i problemi che abbiamo davanti (e i gol sono conseguenza del suo gioco non di altro)
(ControCampo)
Controcampo...sto trnaquillo
Ma solo per me (ma anche per lucio visto il 7) paolo ha fatto un partitone palla a terra?! Ha sempre fermato tutti...purtroppo nelle palle alte un po soffre...ma c'è da dire che i nostri difnesori sono tra i piu bassi oltre che tra i piu tordi sulle palle alte (e a sto punto credo per il gioco difensivo che gli viene chiesto di fare piu che per la loro "tordaggine" :muro:
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
Questi si che ha i maroni :ave: :ave:
Scherzi a parte...per fortuna che c'è anche qlcn in vista che gliele manda a dire.
La paura è se le parole siano vere o meno...dato che è lo stesso maroni colui che a suo tempo aveva detto di essere soddisfatto dalle risp di B riguardo alla situazione su inho :stordita:
Chi salviamo per il prossimo anno?
Kakà
Gilardino
Gattuso
Pirlo
Jankulo
Kaladze
Cafù
Gourcuff
Kakà
Gilardino
Gattuso
Pirlo
Jankulo
Kaladze
Cafù
Gourcuff
Sperando che vogliano rimanere :rolleyes: :muro: :cry:
markus_81
06-11-2006, 21:59
Kakà
Gilardino
Gattuso
Pirlo
Jankulo
Kaladze
Cafù
Gourcuff
OLIVEIRA RICARDO :O :read:
marcolan
06-11-2006, 22:05
Buonasera!
Buonanotte!
marcolan
06-11-2006, 22:05
OLIVEIRA RICARDO :O :read:
L'esame?
mysteryman
06-11-2006, 22:10
Kakà
Gilardino
Gattuso
Pirlo
Jankulo
Kaladze
Cafù
Gourcuff
direi anche almeno uno tra simic e bonera, ottimi come panchinari
poi nesta, anche se non rinnova fino al 2008 rimane (e ci mancherebbe)
seedorf se accetta di non essere più titolare inamovibile
pippo come riserva può durare ancora qualche anno
r.oliveria come quarto attaccante è perfetto, poi fa gruppo brasileiro e prepara la pista per dinho ;)
Kakà".
(Corriere della Sera)
STANDING OVATION
Che spettacolo. :ave:
Anche se sono sicuro che non l'ha detto in modo così esplicito. :rolleyes:
mt_iceman
06-11-2006, 22:16
Kakà
Gilardino
Gattuso
Pirlo
Jankulo
Kaladze
Cafù
Gourcuff
riconfermati:
nesta (anche se le campane romane.. :rolleyes: )
kaka
ciuffciuff
jankulo
kaladze
gattuso
gila
e bonera (che tanto so già, verrà venduto in prestito gratuito e farà grandi stagioni altrove...ps. ieri non ha giocato affatto male)
purgatorio:
seedorf
simic
inzaghi (per l'età)
ambro
brocchi
oliveira
serginho (anche se pure lui ha già reso)
è stato bello finchè è durato, ma ora basta:
cafù
maldini
favalli
costacurta
dida
kalac
fiori (che nell'indifferenza generale ha ormai 65 anni :asd: )
serginho
borriello
pirlo: ditemi ciò che volete, ma son 2 anni e mezzo (se consideriamo anche la metà stagione bruttina del 2005, fra cui istanbul) che questo AL MILAN (nazionale, frega un cazzo) combina poco. noi siamo deleteri per lui, lui è deleterio per noi. il modulo col rombo, una volta andato via ancelotti, spero sia solo un brutto ricordo. e lui non sò cosa potrebbe far ein un altro contesto. vendiamolo al real finchè possiamo tirarci su dei soldini. pirlo l'insostituibile è oramai una storiella da raccontare ai nonnini (edit: volevo dire..pampini :asd: ) . anche se ovviamente spero di sbagliarmi e che mi smentisca da qui alla fine del campionato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.