View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Mio padre (romanista) invece se n'è uscito con questa frase: "Galliani e Braida non sono stupidi, se costa 15 milioni di euro significa che non è scarso". :rolleyes: :muro:
:asd:
Io aggiungerei: "se costa 15 milioni (a noi) vuol dire che ne vale 5 o 6, e che, siccome siamo i -ridicoli- dell'estate, se lo vogliamo ne dobbiamo cacciare il triplo"! :O
:cry:
ronaldovieri
28-08-2006, 13:28
ma che ne sapete magari sarà il nuovo ronaldo dei carpazi o il nuovo ronaldo della steppa
:asd:
Grazie mille! Nel caso ci sentiamo stasera!
Di nada!
Ma solo a me 16 mln sembrano uno sproposito?
Direi un po a tutti....tranne a galliani e braida a quanto sembra. certo che se berlusconi non reputava sobis o altri da milan non capisco come possa aver dato 16mln da offrire per questo
Digli di restar là e di godersi i soldi con una trioetta locale, per piacere... :O
Vabbe c'è sempre la mamma la per :oink: :stordita:
Direi un po a tutti....tranne a galliani e braida a quanto sembra. certo che se berlusconi non reputava sobis o altri da milan non capisco come possa aver dato 16mln da offrire per questo
Che poi sono una ventina, altrochè...
16 milioni di € più Vogel... Almeno una ventina... :muro:
DOPO LA SUPERCOPPA PER IL BRASILIANO DI MANCINI SPAZI SEMPRE PIÙ STRETTI, PERSINO CRESPO GLI È PASSATO DAVANTI. PERÒ L’INTER FATICA A DISFARSENE
Il Milan insegue Adriano, Moratti fa muro
MILANO. Un calcio a una bottiglietta, un pugno alla panchina et voilà, Adriano è di nuovo nell’occhio del ciclone. E’ bastata una sostituzione, durante la gara di Supercoppa di Lega contro la Roma, per mettere a nudo i sentimenti dell’Imperatore, il quale sembra aver capito che la concorrenza di Ibrahimovic e Crespo è tosta da battere. Adesso non c’è soltanto il pacifico Cruz o il coccolato Recoba in lizza per rubargli un posto da titolare, è arrivata l’artiglieria pesante. E allora c’è il doppio da sudare di fronte a un allenatore come Mancini che lo ha sì messo in campo spesso dal primo minuto ma ha fatto presto anche a tirarlo fuori quando lo vedeva in difficoltà. Adriano non può e non deve essere un problema per l’Inter. Eppure si vocifera che alcuni dirigenti nerazzurri abbiano provato a cercargli una destinazione alternativa, leggi Madrid, per mettere a posto il bilancio dell’Inter e magari riportare a Milano il figliol prodigo Ronaldo. Nella capitale spagnola ieri sera si parlava di un possibile scambio Adriano-Ronaldo con la formula del prestito. Moratti, in fondo, è il primo ad avere sentimenti nostalgici nei confronti del Fenomeno, soprattutto adesso che è finito nel mirino dei cugini rossoneri. E allora perché non provare un approccio? Infatti l’approccio c’è stato, ma per ora senza esito. Più o meno come nel caso del Milan, anche se i rapporti fra Calderon e Moratti sono ben diversi da quelli fra Calderon e Galliani.
Il Milan continua a far trapelare che Ronaldo vorrebbe tanto vestire la maglia rossonera, gli spagnoli dicono invece che Ronie sta bene dov’è e addirittura c’è chi è pronto a scommette che non si muoverà dalla capitale spagnola. Alcuni giocatori rossoneri come Cafu e Kakà ci sperano ancora. In mezzo a questo intreccio c’è la variabile Berlusconi, il quale nei giorni scorsi avrebbe ordinato a Galliani di fare un sondaggio per Adriano. L’ad tanto per cambiare ha trovato un muro di fronte a sé, Moratti infatti non vuole correre il rischio di rafforzare la concorrenza. I casi Pirlo e Seedorf gli sono serviti da lezione. Tra l’altro, in questo momento, i rapporti tra le due dirigenze sono tutt’altro che idilliaci. A una battuta di Moratti sul sorteggio di Champions («Avrei preferito incontrare Lilla e Anderlecht», guarda caso le avversarie del Milan), il sito rossonero ha replicato con una chiusa piccata («Ricordiamo che l’anno scorso l’Inter affrontò Artmedia, Rangers e Porto»).
Schermaglie ma indubbiamente non è un periodo fortunato per i dirigenti rossoneri. Braida infatti da sabato sera è bloccato a Siviglia, aspettando di essere ricevuto dal presidente Lopera. Anche la trattativa per il brasiliano Ricardo Oliveira, infatti, sta diventando un calvario. Il patron del Betis che da ragazzo vendeva semi di girasole davanti allo stadio recitando la profezia: «Un giorno diventerò presidente e questo impianto sarà mio», ha nuovamente dato dimostrazione della sua ostinazione. Ha infatti deciso di fare la guerra a Oliveira e di conseguenza al Milan, chiedendo tre milioni di euro in più rispetto a quelli pattuiti e ovviamente i soldi della multa di 1 milione di euro che Oliveira non ha ancora pagato. Lopera è furibondo perché sostiene di non aver autorizzato il viaggio a Milano che Ricardo ha fatto per sostenere le visite mediche. Inoltre ha fatto sapere che il ragazzo avrebbe disertato la presentazione con il San Pietroburgo, per scappare a Milanello. Lopera prima dell’entrata in scena del Milan, infatti, aveva incontrato i russi ed era pronto a chiudere l’affare per 18 milioni di euro, tre in meno di quelli offerti dai rossoneri. Braida e l’agente Fifa Bronzetti per tutta la giornata di ieri hanno provato a fissare un incontro con Lopera, ma alla fine si sono dovuti accontentare di una serie di contatti telefonici. Soltanto oggi, infatti, verrà definita la questione.
A Milanello c’è molta curiosità sull’esito della vicenda. I giocatori però sembrano piuttosto scettici sulla conclusione dell’affare. Ieri al termine dell’allenamento alcuni di loro hanno parlato ai microfoni di Sky. A Brocchi, Maldini e Amoroso è stato chiesto un giudizio sull’ipotetico neo acquisto. Brocchi è stato prudente: «Non so se è un acquisto», Maldini piuttosto perplesso ha dichiarato di non averlo mai visto, mentre Amoroso, che dovrebbe far le valigie per fargli posto, ha dichiarato: «Adesso non so dov’è». Bobo Vieri, invece, non è passato inosservato. Ieri, infatti, era a Milanello per curarsi il ginocchio infortunato. Oggi verrà ufficializzato il suo passaggio all’Atalanta.
Il paradosso dei nerazzurri adesso hanno tutto da perdere
Sarà un campionato da mettere i brividi solo all'Inter: qualunque passo falso sarà una condanna, qualunque buon risultato rientrerà nella routine. Campionato all'apparenza noioso in testa, molto più elettrizzante in coda. Sarà un mondo rovesciato. Ci accorgeremo di quanto valga avere Milan, Juve e Inter sullo stesso piano di partenza. Senza di loro, la serie A vale la metà. Non c'è Roma, Lazio, Udinese o Palermo che valga il prezzo per reggere il cartellone di un'intera stagione.
L'Inter parte con una bella squadra, che non vuol dire squadrone. E' bastato un tempo della Roma per dimostrarne il difficile assetto difensivo: Javier Zanetti è quasi un lusso, Maicon ha una faccia migliore. Grosso è campione del mondo, ma deve farne di strada. Dal centrocampo in su la squadra somiglia molto all'ultima Juve di Capello. Vieira e Cambiasso sono due muscolari (com'erano Emerson e Vieira), sulle fasce un po' di qualità: Figo ne ha più di Camoranesi, Stankovic è un Nedved in formato ridotto. In attacco c'è sempre Ibrahimovic, piede storto e talento da incantare. A Torino c'era Trezeguet che garantiva gol sicuri. L'Inter farà meglio a fidarsi di Crespo, più che di Adriano. Avversari? Innanzitutto la propria follia. Poi quel Milan che ha perso qualcosa in attacco ed anche in difesa (Bonera fa rimpiangere perfino Stam) e dovrà sbrigarsi a recuperare punti. La Roma è fragilina. Le altre (Udinese, Palermo e Sampdoria) vincendo lo scudetto dimostrerebbero che questo campionato è svalutato. Leggere le formazioni per capire. Ai bei tempi loro, Cagliari, Verona, Lazio, Napoli avevano altra qualità.
IL MILAN? AL TG1 NON LO CONOSCONO
Il sospetto c'è: i telegiornalisti credono che il pubblico televisivo viva su Marte. A parte il fatto che nove notizie dei tg su dieci sono prese pari pari dai quotidiani della mattina e poi infiorettate alla meno peggio, tanto poi la gente dice: l'ha detto il telegiornale, mica l'ho letta sul giornale, ecco a parte la ricicciatura cronica, nei tg della Rai vige una ferrea regola: mai annunciare un evento, specie se sportivo, che venga trasmesso dalla concorrenza. Non occorre andare molto indietro per trovare un esempio.
Martedì sera c'era in calendario a Belgrado la sfida di Champions League tra Stella Rossa e Milan, programmata alle 20.45 su Italia 1, ovvero su una rete di Mediaset. Bene, il Tg1 delle 13.30, condotto dalla sorridente Susanna Petruni, quando è arrivata l'ora dello sport ha citato solo la fresca vittoria dell'Italia sul Senegal ai Mondiali di basket, trasmessa, guarda caso, poche ore prima da Raitre. E il Milan? Niente. Chi l'ha mai sentito nominare? Tanto più che è stato appena penalizzato per illecito e che il suo presidente è un certo Berlusconi.
A voler essere imparziali, bisogna aggiungere che mezz'ora prima il Tg5 delle 13 si era dilungato sulla partita di Champions, ignorando completamente il basket. Ma una differenza c'è, e non di poco conto: la partita di basket, al contrario di quella di calcio, era stata già giocata, quindi si è trattato esclusivamente di una (discutibile) scelta redazionale non darne notizia. Il giorno successivo, mercoledì, il Tg1 delle 13.30, bontà sua, ha finalmente rotto il tabù Milan, mostrando anche le immagini della partita:
ormai era scongiurato il pericolo che qualche ignaro telespettatore Rai, si sintonizzasse su Italia 1 proprio perché sospinto dal clamoroso avviso. Giustissimo. Infatti chi ha guardato in diretta il Milan lo ha fatto solo grazie ai tambureggianti promo di Mediaset; gli altri, soprattutto quei tre o quattro milioni di tifosi rossoneri sparsi per l'Italia, non ne sapevano nulla. Per dare a Mediaset quel che è di Mediaset, il Tg5 va elogiato per aver interrotto la ridicola guerra del «ti dico soltanto quello che va in onda in casa nostra», annunciando nell'edizione delle 20 di mercoledì: «Tra poco il Chievo affronta il Levski Sofia per la Champions League», partita in programma alle 21 su Raidue. Operazione sportività replicata l'indomani, giovedì, nel Tg5 mattutino delle 8: «Tra poco l'Italia sfida Portorico nei Mondiali di basket in Giappone», incontro in programma alle 9.30 su Raitre. Due volte «tra poco», quasi un'esortazione a guardare le partite sulla Rai. Perfino lo scheletro del mitico barone De Coubertin ha avuto un sussulto di soddisfazione.
Vabbe c'è sempre la mamma la per :oink: :stordita:
Tua madre una troietta locale?!? :mbe:
mt_iceman
28-08-2006, 13:43
Vabbe c'è sempre la mamma la per :oink: :stordita:
penso intendesse per te....
mt_iceman
28-08-2006, 13:44
IL MILAN? AL TG1 NON LO CONOSCONO
Il sospetto c'è: i telegiornalisti credono che il pubblico televisivo viva su Marte. A parte il fatto che nove notizie dei tg su dieci sono prese pari pari dai quotidiani della mattina e poi infiorettate alla meno peggio, tanto poi la gente dice: l'ha detto il telegiornale, mica l'ho letta sul giornale, ecco a parte la ricicciatura cronica, nei tg della Rai vige una ferrea regola: mai annunciare un evento, specie se sportivo, che venga trasmesso dalla concorrenza. Non occorre andare molto indietro per trovare un esempio.
Martedì sera c'era in calendario a Belgrado la sfida di Champions League tra Stella Rossa e Milan, programmata alle 20.45 su Italia 1, ovvero su una rete di Mediaset. Bene, il Tg1 delle 13.30, condotto dalla sorridente Susanna Petruni, quando è arrivata l'ora dello sport ha citato solo la fresca vittoria dell'Italia sul Senegal ai Mondiali di basket, trasmessa, guarda caso, poche ore prima da Raitre. E il Milan? Niente. Chi l'ha mai sentito nominare? Tanto più che è stato appena penalizzato per illecito e che il suo presidente è un certo Berlusconi.
A voler essere imparziali, bisogna aggiungere che mezz'ora prima il Tg5 delle 13 si era dilungato sulla partita di Champions, ignorando completamente il basket. Ma una differenza c'è, e non di poco conto: la partita di basket, al contrario di quella di calcio, era stata già giocata, quindi si è trattato esclusivamente di una (discutibile) scelta redazionale non darne notizia. Il giorno successivo, mercoledì, il Tg1 delle 13.30, bontà sua, ha finalmente rotto il tabù Milan, mostrando anche le immagini della partita:
ormai era scongiurato il pericolo che qualche ignaro telespettatore Rai, si sintonizzasse su Italia 1 proprio perché sospinto dal clamoroso avviso. Giustissimo. Infatti chi ha guardato in diretta il Milan lo ha fatto solo grazie ai tambureggianti promo di Mediaset; gli altri, soprattutto quei tre o quattro milioni di tifosi rossoneri sparsi per l'Italia, non ne sapevano nulla. Per dare a Mediaset quel che è di Mediaset, il Tg5 va elogiato per aver interrotto la ridicola guerra del «ti dico soltanto quello che va in onda in casa nostra», annunciando nell'edizione delle 20 di mercoledì: «Tra poco il Chievo affronta il Levski Sofia per la Champions League», partita in programma alle 21 su Raidue. Operazione sportività replicata l'indomani, giovedì, nel Tg5 mattutino delle 8: «Tra poco l'Italia sfida Portorico nei Mondiali di basket in Giappone», incontro in programma alle 9.30 su Raitre. Due volte «tra poco», quasi un'esortazione a guardare le partite sulla Rai. Perfino lo scheletro del mitico barone De Coubertin ha avuto un sussulto di soddisfazione.
non ditemelo...scommetto che questo è un articolo del suma(ro) nazionale. eh beh..adesso fra questa notizia e moratti che snobba le nostre avversarie, en vengono fuori argomenti di importanza vitale.
Direi un po a tutti....tranne a galliani e braida a quanto sembra. certo che se berlusconi non reputava sobis o altri da milan non capisco come possa aver dato 16mln da offrire per questo
Si dice che fino a qualche mese fa il mercato fosse tutto in mano a Moggi che direttamente o indirettamente pilotava i trasferimenti nel campionato italiano.
Si dice che Moggi, nonostante tutto, abbia ancora in mano il mercato italiano dei calciatori.
Si sa che Moggi l'ha giurata a Galliani e al Milan, e questo spiegherebe come mai i nostri dirigenti non riescono a comprare nessuno e come tutti quanti vedendo arrivare un rappresentante del Milan alzino i prezzi in maniera sconsiderata.
E anche quelli che vorrebbero davvero venire a giocare da noi si vedono costretti a puntare i piedi (vedi Oddo) per avere una possibilità di essere valutati in modo equo.
E intanto il Milan, che ha perso alcuni pezzi pregiati, si accorge che sta insieme solo perché sono stati dati due giri di scotch (o meglio di cerotto e garza) allo spogliatoio. La squadra in campo appare come una forchetta spuntata con il manico unto d'olio e sembra che gli unici che non se no accorgono siano i nostri dirigenti.
Mi piacerebbe conoscere qualche verià di quanto sta accadendo in questi giorni tra Milanello, via Turati e Arcore, perché non è possibile che una società con le ambizioni e le possibilità che ha sempre avuto il Milan si trovi adesso incapace a muoversi, come il primo pesce a muoversi sulla Terra primordiale.
ninja750
28-08-2006, 13:46
non ditemelo...scommetto che questo è un articolo del suma(ro) nazionale. eh beh..adesso fra questa notizia e moratti che snobba le nostre avversarie, en vengono fuori argomenti di importanza vitale.
ha comunque ragione
non ditemelo...scommetto che questo è un articolo del suma(ro) nazionale. eh beh..adesso fra questa notizia e moratti che snobba le nostre avversarie, en vengono fuori argomenti di importanza vitale.
La notizia è stata pubblicata sul "Giornale", quindi... :asd:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/28/0J4PJCRR--400x280.jpg
:mbe:
Il Milan insegue Adriano, Moratti fa muro (La Stampa) Dopo la Supercoppa per il brasiliano di Mancini spazi sempre più ristretti, Crespo gil è passato davanti. Ma l'Inter fatica a disfarsene.
e di questa notizia cosa mi dite?
ke non ce lo daranno mai...
Milan: salta l'affare Oliveira ma Ronaldo si libera
Ha le carte in regola per essere l'affare più pazzo dell'estate. Il Milan torna prepotentemente in corsa per assicurarsi, in extremis, l'ingaggio di Ronaldo.
Succede tutto negli ultimi giorni: il Milan rinuncia a inseguire il Fenomeno dopo due giorni e una notte di febbrili trattative. Galliani e Braida incontrano il fratello di Ronaldinho, Assis, e trovano l'accordo con il suo assistito l'attaccante Oliveira del Betis.
Il brasiliano non ci pensa su due volte e si presenta a Milanello per le visite mediche facendo infuriare il presidente del club sivigliano che prima alza il prezzo del cartellino a 15 milioni, poi commina una multa di 3 milioni di euro al giocatore e poi si trova ad accettare - a quanto riportano fonti spagnole - l'offerta dello Zenith San Pietroburgo per il giocatore: 3 milioni per il prestito e 17 per il riscatto a fine anno. Nel frattempo il Betis si prende Odonkor per sostuiture il brasiliano.
Nel contempo, Ronaldo chiede la cessione al presidente del Real per andare a giocare in Italia. Ma cessione al Milan, che paga pronto cash, o all'Inter, che offre Adriano in contropartita?
L'Equipè sprona la Francia
Parigi, 28/08/06 - 'Una gran fortuna!': cosi' L' Equipe commenta la mancata convocazione di Vincenzo Iaquinta contro la Francia. Il quotidiano sportivo mette sotto accusa Roberto Donadoni. "La Francia ha una grande occasione", per Le Figaro "devono sfruttare l'assenza di un campione di quella caratura" mentre Liberation ammette che la qualificazione agli Europei, senza Iaquinta, diventa una passeggiata.
Dello stesso parere è il CT Raymond Domenech, che commenta le convocazioni di Donadoni in questo modo: "è un pazzo, se io potessi convocare Iaquinta lo farei senza dubbio, è un giocatore troppo importante per essere lasciato a casa" e Thuram, neo-acquisto del Barcellona e roccioso difensore centrale francese, dichiara "Io ho giocato contro Iaquinta nel campionato italiano, meglio averlo come compagno che contro, non capisco come Donadoni possa aver mancato la sua convocazione".
Di certo tutti ci stiamo chiedendo come mai Iaquinta non sia stato convocato, ma Donadoni avrà le sue buone motivazioni.
Fonte: Corriere dello sport
:asd:
tu scherzi ma mi sà che ci tocca davvero questo campione :(
Guarda..han parlato anche di iaquinta ieri. E han detto che in via turati L'UNICO che vorrebbe iauinta è ancelotti...gli altri a quanto sembra nessuno.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ke grande intenditore di calcio che e' il sor carletto! :O
LuPellox85
28-08-2006, 14:00
:asd:
tu scherzi ma mi sà che ci tocca davvero questo campione :(
meglio Iaquinta che ronaldo :O
Avevano anche detto: "fra poche ore, nel pomeriggio, atteso l'annuncio ufficiale di Ronaldo al Milan". :O
infatti lo ricordo benissimo, salvo a fine trasmissione comunicare che il milan ha dato per conclusa la trattativa in senso negativo :asd:
Da quando ha detto : " tornerò a fare il presidente del milan a tempo pieno" le cose sono andate di male in peggio :mbe:
:cry:
*
Topomoto
28-08-2006, 14:04
meglio Iaquinta che ronaldo :O
Ronaldo mi faceva schifo fino ad 1 mese fa, ma ad oggi è quanto di meglio possiamo augurarci :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:sob:
Questo, ora come ora, è più scommessa dei suoi connazionali Ronaldo e Olivetta... :muro:
Ma insomma, siamo a mezzogiorno del 28 agosto...
meglio amauri a questo punto :(
Oltre 30.000
28/08/2006 10.48.00
E' il Milan. Che chiama, che invoglia. Il Milan dei cinque nazionali convocati nella rappresentativa campione del Mondo nonostante l'assenza di Nesta, il Milan che annovera con Kakà uno dei giocatori che tutto il mondo invidia alla platea di San Siro, il Milan che nonostante tutto e tutti guarda avanti orgoglioso e pronto ad affrontare qualsiasi sfida. In campo e fuori. E' così che viene percepito il Milan dal suo pubblico. Sempre presente, sempre generoso. Un pubblico vero, possente, impagabile. La campagna abbonamenti della società rossonera alle partite di campionato ha superato quota 30.000. Per amor di precisione, sono 30.029 per un incasso che sfiora al momento i 9 milioni e mezzo di euro. Numeri perfettamente sintonizzati con il cuore. Quello che ha spinto lo scorso 9 agosto oltre 70.000 splendidi milanisti a sostenere a San Siro la squadra che, dopo una settimana di preparazione e un rientro accelerato dalle vacanze, affrontava i baldanzosi giovani della Stella Rossa con una importantissima posta in palio: il tabellone principale della Champions League 2006-2007. Il pubblico, i tifosi. Quelli del Milan hanno un tratto distintivo che li rende unici: ci sono sempre. Non importa chi sia l'avversario, c'è il Milan. Questo è il segreto, questa è la forza. La società dice grazie, la squadra si sente ancor più seguita e amata. I tifosi rossoneri fanno bene al Milan, alle sue giornate, al suo lavoro. E' così che si va avanti, insieme, verso una stagione importante. In cui chi va in campo non porta con sè solo le scarpette e la divisa, ma soprattutto i valori. I propri valori. Il Milan c'è.
Non sono circa la metà di quelli dell'anno scorso? :wtf:
certo che suma fuma, ma pesante.....
Dato che c'e' , meglio che sottolinea il fatto che l anno scorso erano 50.000, e che i tifosi sono incazzati neri, per l incapacità della nostra dirigenza di comprare un giocatore.... :rolleyes: :rolleyes:
Il Milan insegue Adriano, Moratti fa muro (La Stampa) Dopo la Supercoppa per il brasiliano di Mancini spazi sempre più ristretti, Crespo gil è passato davanti. Ma l'Inter fatica a disfarsene.
e di questa notizia cosa mi dite?
Che è una caxxata. E poi l'Adriano dell'ultimo periodo non ce lo voglio mica al Milan. :rolleyes:
Lazio: Oddo ha un Diavolo per capello
28.08.2006 12.32
Episodio emblematico in casa Lazio nel corso del match di ieri contro il Messina. Massimo Oddo, sostituito da De Silvestri al '5 del secondo tempo supplementare, é uscito dal campo in maniera molto polemica, e prima di rientrare negli spogliatoi ha lanciato la maglia verso la panchina, presumibilmente all'indirizzo di mister Rossi. Un nervosismo che allude evidentemente alla voglia che ha il giocatore di lasciare i colori biancocelesti: il segnale, c'è da scommetterci, è arrivato forte e chiaro sia al Milan (che ora deve dare l'assalto decisivo) che a Lotito (il quale non può permettersi di tenere in rosa un giocatore scontento, rifiutando peraltro una buona offerta).
povero oddo, ha piu probabilità di essere acquistato dalla sambenedettese... :(
Ecco un altro botto!
La Roma dove troverebbe i soldi per Tevez? ;)
O vendono qualcuno (Chivu al Real?), oppure questa news è la solita sparata di qualche giornalista.
Si parla di un prestito, il Corinthias è di Abramovoch che comprerebbe il giocatore e lo lascierebbe un anno alla Roma, che dovrebbe pagare solo l'ingaggio.
Ma lo zenith :mbe: dove li trova 21 milioni per olivera???
C'ha un nuovo abramovich come presidente??' :stordita:
questo presidente non sarebbe meglio che viene da noi? :stordita:
LuPellox85
28-08-2006, 14:12
povero oddo, ha piu probabilità di essere acquistato dalla sambenedettese... :(
semmai dal Foligno :O
Foligno 2 - Samb 1
A StudioSport (si, mi piace farmi del male, lo guardo quasi tutte le sere) hanno anche detto che ora si punterà decisi su IAQUINTA! :muro:
:muro: :muro:
Certo, punteremo iaquinta :O ....con i fucili appena si avvicina a milano :D
:sbonk:
Io penso che se davvero non succederà nulla di particolare, dal primo di settembre ci sarà più di qualche "visita" di tifosi nella centralissima via Turati...
si devono muovere prima, non dopo che il mercato chiude mancano 4 giorni, io ero sotto la sede a prostestare :mad: :mad: :mad:
penso intendesse per te....
No lui ha detto "di a tuo padre di restarla etc etc" e io ho detto ch ela con lui c'è miamadre ;)
Il paradosso dei nerazzurri adesso hanno tutto da perdere
Sarà un campionato da mettere i brividi solo all'Inter: qualunque passo falso sarà una condanna, qualunque buon risultato rientrerà nella routine. Campionato all'apparenza noioso in testa, molto più elettrizzante in coda. Sarà un mondo rovesciato. Ci accorgeremo di quanto valga avere Milan, Juve e Inter sullo stesso piano di partenza. Senza di loro, la serie A vale la metà. Non c'è Roma, Lazio, Udinese o Palermo che valga il prezzo per reggere il cartellone di un'intera stagione.
L'Inter parte con una bella squadra, che non vuol dire squadrone. E' bastato un tempo della Roma per dimostrarne il difficile assetto difensivo: Javier Zanetti è quasi un lusso, Maicon ha una faccia migliore. Grosso è campione del mondo, ma deve farne di strada. Dal centrocampo in su la squadra somiglia molto all'ultima Juve di Capello. Vieira e Cambiasso sono due muscolari (com'erano Emerson e Vieira), sulle fasce un po' di qualità: Figo ne ha più di Camoranesi, Stankovic è un Nedved in formato ridotto. In attacco c'è sempre Ibrahimovic, piede storto e talento da incantare. A Torino c'era Trezeguet che garantiva gol sicuri. L'Inter farà meglio a fidarsi di Crespo, più che di Adriano. Avversari? Innanzitutto la propria follia. Poi quel Milan che ha perso qualcosa in attacco ed anche in difesa (Bonera fa rimpiangere perfino Stam) e dovrà sbrigarsi a recuperare punti. La Roma è fragilina. Le altre (Udinese, Palermo e Sampdoria) vincendo lo scudetto dimostrerebbero che questo campionato è svalutato. Leggere le formazioni per capire. Ai bei tempi loro, Cagliari, Verona, Lazio, Napoli avevano altra qualità.
Vabbe ci sono abituati :sperem:
Ma soprattutto, facendo una stagione ridicola (come, visti i presupposti, mi aspetto sarà) siamo poi così tanto sicuri che Inho un altr'anno abbia davvero la voglia di venire da noi?!?
No, perchè se già è grave la situazione quest'anno non oso immaginare come possa esserlo l'agosto prossimo... :(
E con questo ri-buongiorno a tutti, soprattutto al redivivo Teo!!! :D
Sta storia di Inho è una caxxata per farci prendere Oliveira.
Tua madre una troietta locale?!? :mbe:
:asd: :doh:
Leggi su ;)
Silvioooooooooooo :cry: Noi ti vogliamo bene :oink:
Ma devi tirare fuori i soldi :mad:
Cmq secondo me il colpo arriverà, sia Torres o Ronaldo, non credo che i nostri dirigenti si siano rincretiniti di colpo.
Di colpo?! Per me lo sono sempre stati. :rolleyes:
Milan,dietro al mistero Oliveira ci sono i russi dello Zenit
28.08.2006 14.02
E’ stato a Milanello per le visite mediche, eppure Oliveira non è stato annunciato dalla società rossonera. C’è chi parla di mistero, c’è chi invece parla di una sostanziosa controfferta da parte dello Zenit Pietroburgo: la squadra russa, cara al Premier Putin, pensa in grande e finanzieri russi sono pronti ad investire somme cospicue per far grande una squadra che nel futuro prossimo giocherà in un nuovo impianto da ottantamila posti. 4 milioni per il prestito immediato più altri 17 l’anno successivo: questa l’offerta dei russi all’enigmatico presidente del Betis. Il Milan è fermo a quota 16.
imho tutte cazzate, questo lo teniamo caldo, ed intanto si guardano attorno per vedere se ci sono alternative migliori, non superando la spropositata somma di spesa di udite udite 15 miloni di euro :rolleyes:
:asd:
tu scherzi ma mi sà che ci tocca davvero questo campione :(
lol ma ci prendono per il culo spero
ke non ce lo daranno mai...
Gia. nonostante sta facendo schifo da parecchio...magari venisse adriano. Questo lo rimettiamo in palla e alla grande
Direi un po a tutti....tranne a galliani e braida a quanto sembra. certo che se berlusconi non reputava sobis o altri da milan non capisco come possa aver dato 16mln da offrire per questo
lui non ha dato niente, questi soldi li gestiscono i 2 incapaci...
Milan: salta l'affare Oliveira ma Ronaldo si libera
Ha le carte in regola per essere l'affare più pazzo dell'estate. Il Milan torna prepotentemente in corsa per assicurarsi, in extremis, l'ingaggio di Ronaldo.
Succede tutto negli ultimi giorni: il Milan rinuncia a inseguire il Fenomeno dopo due giorni e una notte di febbrili trattative. Galliani e Braida incontrano il fratello di Ronaldinho, Assis, e trovano l'accordo con il suo assistito l'attaccante Oliveira del Betis.
Il brasiliano non ci pensa su due volte e si presenta a Milanello per le visite mediche facendo infuriare il presidente del club sivigliano che prima alza il prezzo del cartellino a 15 milioni, poi commina una multa di 3 milioni di euro al giocatore e poi si trova ad accettare - a quanto riportano fonti spagnole - l'offerta dello Zenith San Pietroburgo per il giocatore: 3 milioni per il prestito e 17 per il riscatto a fine anno. Nel frattempo il Betis si prende Odonkor per sostuiture il brasiliano.
Nel contempo, Ronaldo chiede la cessione al presidente del Real per andare a giocare in Italia. Ma cessione al Milan, che paga pronto cash, o all'Inter, che offre Adriano in contropartita?
:sperem:
ke grande intenditore di calcio che e' il sor carletto! :O
Es un majico :O
Si ma allora siam sempre li. Voiglio dire...preferisco puntare su gourcuff e foggia piuttosto che iaquinta...visto che sappiamo tutti che è tutt'altro che un fenomeno :muro:
No?
Foggia a quanto pare è destinato ad andare alla Lazio insieme a Bonera, ovviamente se prendiamo Oddo. Altra mossa da 10 e lode. :rolleyes:
Che è una caxxata. E poi l'Adriano dell'ultimo periodo non ce lo voglio mica al Milan. :rolleyes:
Che è na cazzata si..ma l'adriano di 2 anni fa è un fenomeno. Imho è solo una questione mentale la sua :boh:
Almeno spero nel caso dovessimo prenderlo. Ma siccome non lo prenderemo mai non avremo di che preoccuparci
Juventus: il Codacons vuole 260 milioni dai bianconeri
28.08.2006 12.56
Fonte: TCS
Un risarcimento da 260 milioni di euro. E' la stratosferica richiesta che il Codacons minaccia di avanzare alla Juventus per lo scandalo nel calcio italiano. Una cifra che e' esattamente il doppio - spiega l'associazione dei consumatori - di quella lamentata dall club binconero come danno subito con la sentenza di retrocessione in serie B e la penalizzazione nel prossimo campionato. Il Codacons sottolinea in un comunicato il proprio "no" ad accordi tra Juventus e governo, "chi ha sbagliato deve pagare", ed auspica che il prossimo primo settembre il Tar del Lazio non conceda la sospensiva richiesta dal club. "Il prossimo campionato di calcio dovra' essere un campionato regolare e non falsato come gli ultimi due precedenti", aggiunge la nota. E ancora, "oggi la Juventus chiede l'intervento del nostro governo per essere riammessa al campionato di serie A dichiarando che la sentenza della CAF ha causato gravi perdite economiche alla societa' e agli azionisti. Il governo non puo' e non deve cedere a questo ricatto della societa' bianconera che e' colpevole, tanto quanto il proprio dirigente, e deve pagare. Il primo settembre ci sara' il ricorso al Tar del Lazio e la nostra associazione chiedera' alla giustizia amministrativa di non concedere nessuna sospensiva alla Juventus per tutelare tutti i tifosi e gli amanti del calcio italiani". Viene anzi annunciato che in quella occasione "il Codacons ed un gruppo di piccoli azionisti della societa' bianconera chiederanno ai giudici di annullare la decisione di secondo grado della giustizia sportiva che ha inspiegabilmente attenuato responsabilita' che apparivano gravi, univoche e concordanti della Juventus, offendendo la natura e la funzione dello sport e convalidando comportamenti che sono e restano gravissimi nella misura in cui hanno offeso la credibilita' del calcio e indotto i tifosi ad assistere a spettacoli taroccati per opera di dirigenti ed arbitri compiacenti". Inoltre i piccoli azionisti chiederanno appunto un risarcimento alla Juventus di 260 milioni di euro "a titolo di risarcimento per i danni subiti dal crollo azionario del titolo e per i danni morali affrontati in questa vicenda".
Stica
E allora che ci vendano Buffon, almeno recuperano qualcosa. :O
Che è na cazzata si..ma l'adriano di 2 anni fa è un fenomeno. Imho è solo una questione mentale la sua :boh:
Almeno spero nel caso dovessimo prenderlo. Ma siccome non lo prenderemo mai non avremo di che preoccuparci
Adriano e Gila insieme non giocano bene (vedi Parma)
Di colpo?! Per me lo sono sempre stati. :rolleyes:
Non esageriamo adesso. Galliani e braida ora fa strano dirlo..ma di calcio ne capiscono ;)
Se abbiamo vinto non è solo grazie agli assrgni staccati dal presidente...senno l'inter quanto avrebbe dovuto vincere?!
Ci sono per forza di cose altre motivazioni sotto.
Oppure sono entrari in menopausa :sbonk:
Beh un ipotetico Adriano al Milan (sarebbe fantascienza lo so) sarebbe un colpo veramente grosso!
Altro che ronaldo o ciccio ingrassia! :)
Ronaldo vuole Milano: il derby rossonerazzurro si accende
Il rapporto tra il brasiliano e il Real e' logoro. Moratti pensa allo scambio con Adriano, Galliani non si e' arreso.
[I]Tra Milan e Inter e' derby per arrivare a Ronaldo. Gli ultimi tre giorni di mercato saranno decisivi per il futuro del Fenomeno: a Madrid, questo e' certo, non vuole piu' restare. E le due milanesi, per motivi diversi, sono entrambe interessate all'affare.
I rossoneri, nonostante il comunicato ufficiale con il quale hanno annunciato la sospensione della trattativa con le merengues, non lo perdono di vista: perso Shevchenko, Braida e Galliani sono sempre alla ricerca di una punta di primo piano. Se saltasse l'acquisto di Oliveira il mercato milanista sarebbe un fallimento; l'ipotesi Iaquinta, poi, non fa sognare. Ronaldo, nonostante lo scarso entusiasmo dei tifosi e lo scetticismo del patron Berlusconi, resta comunque una soluzione prestigiosa.
Ma anche se non saltasse rimarrebbe tale. :rolleyes:
Nestasiato
28-08-2006, 14:24
ma che ne sapete magari sarà il nuovo ronaldo dei carpazi o il nuovo ronaldo della steppa
:asd:
l'importante è che non sia il nuovo Adriano...
lui non ha dato niente, questi soldi li gestiscono i 2 incapaci...
Io credo che quanti soldi max si possono offrire per qlcn lo decida sempre il presidente...chiaramente insieme a loro 2. Non credo che gli da 15mln e dice"tornate con chi vi pare"
E anche se fosse cosi questi come faranno ad offrire 16+vogel per olivetti li :doh:
Ma tutti gli STRONZI (me compreso :stordita: ) che hanno giocato a Totocalcio-Totogol-scommesse....a rimborsarli non ci pensa proprio nessuno? :O
Caxxo a chi lo dici?! :muro: :muro:
Si dice che fino a qualche mese fa il mercato fosse tutto in mano a Moggi che direttamente o indirettamente pilotava i trasferimenti nel campionato italiano.
Si dice che Moggi, nonostante tutto, abbia ancora in mano il mercato italiano dei calciatori.
Si sa che Moggi l'ha giurata a Galliani e al Milan, e questo spiegherebe come mai i nostri dirigenti non riescono a comprare nessuno e come tutti quanti vedendo arrivare un rappresentante del Milan alzino i prezzi in maniera sconsiderata.
E anche quelli che vorrebbero davvero venire a giocare da noi si vedono costretti a puntare i piedi (vedi Oddo) per avere una possibilità di essere valutati in modo equo.
E intanto il Milan, che ha perso alcuni pezzi pregiati, si accorge che sta insieme solo perché sono stati dati due giri di scotch (o meglio di cerotto e garza) allo spogliatoio. La squadra in campo appare come una forchetta spuntata con il manico unto d'olio e sembra che gli unici che non se no accorgono siano i nostri dirigenti.
Mi piacerebbe conoscere qualche verià di quanto sta accadendo in questi giorni tra Milanello, via Turati e Arcore, perché non è possibile che una società con le ambizioni e le possibilità che ha sempre avuto il Milan si trovi adesso incapace a muoversi, come il primo pesce a muoversi sulla Terra primordiale.
e aggiungici che sul mercato quest anno c erano fior di campioni, sfuggiti uno dopo l altro :(
Adriano e Gila insieme non giocano bene (vedi Parma)
In parte hai ragione anche te
Foggia a quanto pare è destinato ad andare alla Lazio insieme a Bonera, ovviamente se prendiamo Oddo. Altra mossa da 10 e lode. :rolleyes:
e si questa è una di quelle da lode proprio. Per un 30 enne chiaramente poi
Io penso che se davvero non succederà nulla di particolare, dal primo di settembre ci sarà più di qualche "visita" di tifosi nella centralissima via Turati...
Probabile, molto probabile.
Ma anche se non saltasse rimarrebbe tale. :rolleyes:
Io direi che sarebbe quasi meglio restare cosi a sto punto :asd: :rolleyes:
E io sono sempre in attesa che torni mio padre dal trentino per fare l'abbonamento :rolleyes:
Scusa Signo ma quanto lo pagate in media l'abbonamento a S.Siro?! :mbe:
Oppure sono entrari in menopausa :sbonk:
:what:
Vabbe ci sono abituati :sperem:
lasciali vincere con 20 punti di vantaggio, almeno non ci tocca sorbirci galliani dire che siamo competitivi anche l anno prox.... :muro: :muro: :muro:
Ma solo a me 16 mln sembrano uno sproposito?
No no, non sei affatto l'unico. Per questo anche se venisse a costo zero sarebbe uno sproposito, pensa te che vogliono aggiungere anche Vogel nella trattativa. :rolleyes:
e aggiungici che sul mercato quest anno c erano fior di campioni, sfuggiti uno dopo l altro :(
Quelli che ci servivano alla grande erano.
Zambro
Gigi o amelia
Gallas e un altro difensore.
Una seconda punta forte (tevez o chi è..ma non olvetti).
Cosi eravam grandissimi
beh tra adriano e ciccionaldo preferisco il primo
Resta cmq un'incognita, alla pari di Ibra e Ronaldo...se ripete le prime stagioni all'Inter allora si...altrimenti che cavolo ce ne facciamo?! Ma avete visto l'altra sera in Supercoppa appena è uscito lui l'Itner ha cominciato a fare qualcosa?! Ormai sta diventando un peso anche per loro...
Scusa Signo ma quanto lo pagate in media l'abbonamento a S.Siro?! :mbe:
Guarda per fortuna a me mi va benissimo il 3zo anello e costa sui 140. Io cmq sarebbe il primo anno ch elo faccio...mio padre il 3zo (ma per dire se non lo faccio io non lo fa per niente lui...anche se ancora non sa che la domenica in viaggio non saro con lui visto che andro su prima per veder la tipa :asd: )
E poi considera che abbiamo il treno gratis...senno erano piu o meno 40€ ogni volte
Ma perchè Ibrahimovic lo avresti buttato nel cesso ?
a questo punto preferirei avere Van Basten davanti
chiaramente salvo esito positivo di Milan LAB :O
Nestasiato
28-08-2006, 14:33
E poi considera che abbiamo il treno gratis...senno erano piu o meno 40€ ogni volte
i soliti raccomandati! :mad:
io però ho il biglietto della metro infinito :sofico:
lasciali vincere con 20 punti di vantaggio, almeno non ci tocca sorbirci galliani dire che siamo competitivi anche l anno prox.... :muro: :muro: :muro:
E' bvrutto dirlo ma sarebbe utile. Pensate se x un errore divino si dovesse vincere il campionato l'anno prossimo :eek:
Sarebbero in grado di vendere kaka
No no, non sei affatto l'unico. Per questo anche se venisse a costo zero sarebbe uno sproposito, pensa te che vogliono aggiungere anche Vogel nella trattativa. :rolleyes:
E allora lasciamo che lo prendano sti stronzi del lokomotiv andaluso!
:asd: :doh:
Leggi su ;)
:asd:
Pirla, speravo in una zizz, ma come al solito non capisci un cazzo, ti si può dare del figlio di zoccola che tu manco te ne accorgi! :friend: :friend: :friend:
Il paradosso dei nerazzurri adesso hanno tutto da perdere
Sarà un campionato da mettere i brividi solo all'Inter: qualunque passo falso sarà una condanna, qualunque buon risultato rientrerà nella routine. Campionato all'apparenza noioso in testa, molto più elettrizzante in coda. Sarà un mondo rovesciato. Ci accorgeremo di quanto valga avere Milan, Juve e Inter sullo stesso piano di partenza. Senza di loro, la serie A vale la metà. Non c'è Roma, Lazio, Udinese o Palermo che valga il prezzo per reggere il cartellone di un'intera stagione.
L'Inter parte con una bella squadra, che non vuol dire squadrone. E' bastato un tempo della Roma per dimostrarne il difficile assetto difensivo: Javier Zanetti è quasi un lusso, Maicon ha una faccia migliore. Grosso è campione del mondo, ma deve farne di strada. Dal centrocampo in su la squadra somiglia molto all'ultima Juve di Capello. Vieira e Cambiasso sono due muscolari (com'erano Emerson e Vieira), sulle fasce un po' di qualità: Figo ne ha più di Camoranesi, Stankovic è un Nedved in formato ridotto. In attacco c'è sempre Ibrahimovic, piede storto e talento da incantare. A Torino c'era Trezeguet che garantiva gol sicuri. L'Inter farà meglio a fidarsi di Crespo, più che di Adriano. Avversari? Innanzitutto la propria follia. Poi quel Milan che ha perso qualcosa in attacco ed anche in difesa (Bonera fa rimpiangere perfino Stam) e dovrà sbrigarsi a recuperare punti. La Roma è fragilina. Le altre (Udinese, Palermo e Sampdoria) vincendo lo scudetto dimostrerebbero che questo campionato è svalutato. Leggere le formazioni per capire. Ai bei tempi loro, Cagliari, Verona, Lazio, Napoli avevano altra qualità.
Come non quotare. :rolleyes:
Nestasiato
28-08-2006, 14:34
Ma perchè Ibrahimovic lo avresti buttato nel cesso ?
soprattutto, avrei tirato lo sciacquone
:asd:
Pirla, speravo in una zizz, ma come al solito non capisci un cazzo, ti si può dare del figlio di zoccola che tu manco te ne accorgi! :friend: :friend: :friend:
E' che non sono in vene di zizzaniare ora ;)
i soliti raccomandati! :mad:
io però ho il biglietto della metro infinito :sofico:
Vabbe costa 1€ misa :ciapet:
Si dice che fino a qualche mese fa il mercato fosse tutto in mano a Moggi che direttamente o indirettamente pilotava i trasferimenti nel campionato italiano.
Si dice che Moggi, nonostante tutto, abbia ancora in mano il mercato italiano dei calciatori.
Si sa che Moggi l'ha giurata a Galliani e al Milan, e questo spiegherebe come mai i nostri dirigenti non riescono a comprare nessuno e come tutti quanti vedendo arrivare un rappresentante del Milan alzino i prezzi in maniera sconsiderata.
E anche quelli che vorrebbero davvero venire a giocare da noi si vedono costretti a puntare i piedi (vedi Oddo) per avere una possibilità di essere valutati in modo equo.
E intanto il Milan, che ha perso alcuni pezzi pregiati, si accorge che sta insieme solo perché sono stati dati due giri di scotch (o meglio di cerotto e garza) allo spogliatoio. La squadra in campo appare come una forchetta spuntata con il manico unto d'olio e sembra che gli unici che non se no accorgono siano i nostri dirigenti.
Mi piacerebbe conoscere qualche verià di quanto sta accadendo in questi giorni tra Milanello, via Turati e Arcore, perché non è possibile che una società con le ambizioni e le possibilità che ha sempre avuto il Milan si trovi adesso incapace a muoversi, come il primo pesce a muoversi sulla Terra primordiale.
Dite che prima o poi la verità verrà fuori?
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/28/0J4PJCRR--400x280.jpg
:mbe:
Questo pure ci faceva schifo eh?
Nestasiato
28-08-2006, 14:36
Vabbe costa 1€ misa :ciapet:
sì, un euro ogni volta che entri o esci dalla metropolitana
Dite che prima o poi la verità verrà fuori?
Se riammettono la Juve in A con penalizzazione questo campionato per me può pure finire nel cesso, e ho il timore che questo succeda.
Vado a seguirmi la liga spagnola!
Nestasiato
28-08-2006, 14:38
Questo pure ci faceva schifo eh?
io son contento di come sta andando il mercato solo per quei tifosi che volevan Ibrahimovic (e non Hernan) e non volevano Gionaldo
purtroppo (o per fortuna) al 31 agosto parleremo di...
io son contento di come sta andando il mercato solo per quei tifosi che volevan Ibrahimovic (e non Hernan) e non volevano Gionaldo
purtroppo (o per fortuna) al 31 agosto parleremo di...
Io credo che bisognerebbe capire che comprare Crespo avendo già in squadra Inzaghi e Gilardino è un suicidio tattico. E che Ibrahimovic va sfruttato appieno: non dirmi che l'inter lo sa fare.
P.s.
Detto da uno che non vuole Inzaghi, poi...
Io credo che quanti soldi max si possono offrire per qlcn lo decida sempre il presidente...chiaramente insieme a loro 2. Non credo che gli da 15mln e dice"tornate con chi vi pare"
E anche se fosse cosi questi come faranno ad offrire 16+vogel per olivetti li :doh:
secondo te il b. sà chi e' olivetta?
Guarda per fortuna a me mi va benissimo il 3zo anello e costa sui 140. Io cmq sarebbe il primo anno ch elo faccio...mio padre il 3zo (ma per dire se non lo faccio io non lo fa per niente lui...anche se ancora non sa che la domenica in viaggio non saro con lui visto che andro su prima per veder la tipa :asd: )
E poi considera che abbiamo il treno gratis...senno erano piu o meno 40€ ogni volte
Ok capito. ;)
Nestasiato
28-08-2006, 14:43
Io credo che bisognerebbe capire che comprare Crespo avendo già in squadra Inzaghi e Gilardino è un suicidio tattico. E che Ibrahimovic va sfruttato appieno: non dirmi che l'inter lo sa fare.
ok, passiamo agli esempi pratici: secondo te segnerà prima il Gila in CL o Hernan?
Ibrahimovic ti fa (a volte) degli assist al bacio, peccato che continui a sbagliare dei gol che neanche il peggior Inzaghi...
P.s.
Detto da uno che non vuole Inzaghi, poi...
Inzaghi è un discorso a parte, devo solo far capire che è gobbo dentro! ;)
io son contento di come sta andando il mercato solo per quei tifosi che volevan Ibrahimovic (e non Hernan) e non volevano Gionaldo
purtroppo (o per fortuna) al 31 agosto parleremo di...
Caxxo c'entra questo. :mbe:
ok, passiamo agli esempi pratici: secondo te segnerà prima il Gila in CL o Hernan?
Ibrahimovic ti fa (a volte) degli assist al bacio, peccato che continui a sbagliare dei gol che neanche il peggior Inzaghi...
Quindi avresti venduto Gilardino? Ma dai! ;)
Inzaghi è un discorso a parte, devo solo far capire che è gobbo dentro! ;)
Io dico che ormai lo credi solo te.
Milan-Oliveira, rossoneri insistono col Betis. L'agente 'Lavoriamo per trovare soluzione'
15:26 del 28 agosto
Il Milan insiste col Betis per l'ingaggio dell'attaccante brasiliano Ricardo Oliveira. La dirigenza del club rossonero, secondo quanto riprota l'agenzia Europa press, ripresa da 'Marca', si sarebbe riunita col presidente betico Manuel Ruiz de Lopera proprio per chiudere la trattativa. Intanto Roberto de Assis, agente del carioca spera di "regolare la cosa in modo intelligente. Non volgio anticipare nulla- ha detto - perchè stiamo lavorando in silenzio per cercare una soluzione."
La trattativa ha subito un brusco rallentamento a causa delle diveregenze economiche tra i due club mentre il giocatore ha già effettuato le visite medica a Milan Lab.
soprattutto, avrei tirato lo sciacquone
:rotfl:
Sobis, concluso il suo traferimento al Betis
14:36 del 28 agosto
Il giovane attaccante brasiliano dell'Internacional, Rafael Sobis, seguito per un periodo anche dal Milan, ha concluso l'accordo per il suo trasferimento al Betis. Il giocatore, che si è già sottoposto alle visite mediche, si è vincolato al club andaluso per le prossime otto stagioni. "Sono contento di aver firmato per il Betis" - ha detto il giocatore. La conclusione dell'accordo è avvenuta in un incontro svolotosi in nottata nella città Andalusa tra il giocatore, il suo agente Luiz Vianna e il presidente Manuel Ruiz de Lopera.
Nestasiato
28-08-2006, 14:48
Quindi avresti venduto Gilardino? Ma dai! ;)
ovvio che no, però avrei preso Hernan tutta la vita al posto di un Oliveira qualunque
Io dico che ormai lo credi solo te.
in effetti, se si guarda solo il forum, non è difficile crederlo :(
Oliveira: altro giro, altra multa
28.08.2006 15.26
Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera...
:muro: :muro:
lasciali vincere con 20 punti di vantaggio, almeno non ci tocca sorbirci galliani dire che siamo competitivi anche l anno prox.... :muro: :muro: :muro:
Se davvero arrivassimo in una posizione di rincalzo a pagare sarebbe solo l'allenatore e per qualcuno potrebbe essere auspicabile. Se però non dovessimo centrare neanche un piazzamento per la prossima CL allora potrebbo comunque dimenticare i nomi che almeno adesso possiamo permetterci di pronunciare, seppure a mezza voce.
Buona domanda... se non fossi stato uno stronzo forse qualcosa in più.
:nonsifa:
allora dovevi pensarci prima. :doh:
Saranno le storie che ti rimarrano più a lungo nel cuore. :O
Però chiodo schiaccia chido. :vicini:
markus_81
28-08-2006, 14:50
Sobis, concluso il suo traferimento al Betis
14:36 del 28 agosto
Il giovane attaccante brasiliano dell'Internacional, Rafael Sobis, seguito per un periodo anche dal Milan, ha concluso l'accordo per il suo trasferimento al Betis. Il giocatore, che si è già sottoposto alle visite mediche, si è vincolato al club andaluso per le prossime otto stagioni. "Sono contento di aver firmato per il Betis" - ha detto il giocatore. La conclusione dell'accordo è avvenuta in un incontro svolotosi in nottata nella città Andalusa tra il giocatore, il suo agente Luiz Vianna e il presidente Manuel Ruiz de Lopera.
Contratto breve.... :D
Oliveira: altro giro, altra multa
28.08.2006 15.26
Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera...
:muro: :muro:
Quindi praticamente cercano di recuperare i soldi che non gli darebbero sotto forma di multa per arrivare a 18 mln...
Ma tevez NO??? costa de meno!!!!
Quincy_it
28-08-2006, 14:50
Dite che prima o poi la verità verrà fuori?
Io temo che questo sia solo l'inizio.. :(
sì, un euro ogni volta che entri o esci dalla metropolitana
La palla piu che altro infatti sara fare avanti indietro dalla stazione allo stadio
io son contento di come sta andando il mercato solo per quei tifosi che volevan Ibrahimovic (e non Hernan) e non volevano Gionaldo
purtroppo (o per fortuna) al 31 agosto parleremo di...
Di?
markus_81
28-08-2006, 14:51
Oliveira: altro giro, altra multa
28.08.2006 15.26
Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera...
:muro: :muro:
Ci stiamo facendo prendere per il culo dal BETIS SIVIGLIA per acquistare OLIVERA :eekk:
:mad: :muro:
Quelli che ci servivano alla grande erano.
Zambro
Gigi o amelia
Gallas e un altro difensore.
Una seconda punta forte (tevez o chi è..ma non olvetti).
Cosi eravam grandissimi
Ma questo Oliveira lo conoscete tutti così bene da poter dire che è un brocco?
Ricordo che anche Dhorasoo era un brocco, ma quando se n'è andato erano tutti incazzati qua dentro.
Allo stesso modo Pippo era un inutile cascatore, Seedorf era un bollito e Cafù un ex giocatore...
Sobis, concluso il suo traferimento al Betis
14:36 del 28 agosto
Il giovane attaccante brasiliano dell'Internacional, Rafael Sobis, seguito per un periodo anche dal Milan, ha concluso l'accordo per il suo trasferimento al Betis. Il giocatore, che si è già sottoposto alle visite mediche, si è vincolato al club andaluso per le prossime otto stagioni. "Sono contento di aver firmato per il Betis" - ha detto il giocatore. La conclusione dell'accordo è avvenuta in un incontro svolotosi in nottata nella città Andalusa tra il giocatore, il suo agente Luiz Vianna e il presidente Manuel Ruiz de Lopera.
azz...
Ci hanno calato l olivetta ed hanno preso sobis :asd:
che grandi che siamo....imho siamo su scherzi a parte.....questo mercato non puo essere vero! :cry:
Io credo che bisognerebbe capire che comprare Crespo avendo già in squadra Inzaghi e Gilardino è un suicidio tattico. E che Ibrahimovic va sfruttato appieno: non dirmi che l'inter lo sa fare.
P.s.
Detto da uno che non vuole Inzaghi, poi...
Uno che distingue bene prime da seconde punte :winner:
secondo te il b. sà chi e' olivetta?
Se nn lo conosceva maldini dubito possa farlo B.
Quindi praticamente cercano di recuperare i soldi che non gli darebbero sotto forma di multa per arrivare a 18 mln...
Ma tevez NO??? costa de meno!!!!
Tevez costa 30mln. ;)
markus_81
28-08-2006, 14:53
Se davvero arrivassimo in una posizione di rincalzo a pagare sarebbe solo l'allenatore e per qualcuno potrebbe essere auspicabile. Se però non dovessimo centrare neanche un piazzamento per la prossima CL allora potrebbo comunque dimenticare i nomi che almeno adesso possiamo permetterci di pronunciare, seppure a mezza voce.
Senza la juve e con la fiorentina a -19, credo che sia impossibile fare peggio del 3° posto :read: ...quest'anno la serie A è veramante scarsa :O
Come non quotare. :rolleyes:
:doh:
e no eh! Ho passato tutto lo scorso anno a spiegare come si fa a postare senza quotare e non ho nessuna intenzione di ripetere la vitaccia anche quest'anno.
Se davvero vuoi saperlo vatti a rileggere il vecchio thread! :mad:
mt_iceman
28-08-2006, 14:53
io son contento di come sta andando il mercato solo per quei tifosi che volevan Ibrahimovic (e non Hernan) e non volevano Gionaldo
purtroppo (o per fortuna) al 31 agosto parleremo di...
e tornando a quei giorni, ne sarei ancora convintissimo. per me lasciare ibra è stato un delitto. crespo non mi avrebbe dato noia se avessimo preso lo tzigano. non era un giocatore a noi utile. casomai lo rimpiango al confronto col gila, ma solo perchè biella kid ha un po' di rancori con al porta che spero svaniscano a breve.
ronaldo son cmq convinto che sia un ripiego anche molto pidocchioso, ma se poi tiri fuori olivinho e iaminchia mi va bene pure lui.
Nestasiato
28-08-2006, 14:53
Uno che distingue bene prime da seconde punte :winner:
ok che sono rincoglionito, ma fin lì credo di arrivarci anch'io :p
Ci stiamo facendo prendere per il culo dal BETIS SIVIGLIA per acquistare OLIVERA :eekk:
:mad: :muro:
E per di più a 15 MILIONI + VOGEL. :eekk:
Tevez costa 30mln. ;)
di cui 25 coperti da Dida? :D
ok, passiamo agli esempi pratici: secondo te segnerà prima il Gila in CL o Hernan?
Ibrahimovic ti fa (a volte) degli assist al bacio, peccato che continui a sbagliare dei gol che neanche il peggior Inzaghi...
Inzaghi è un discorso a parte, devo solo far capire che è gobbo dentro! ;)
Fossero tutti gobbi dentro come lui :stordita:
E cmq il discorso gila hernan lo capisco..ma uno è verso la fine l'altro all'inizio..e dobbiamo valorizzarlo. Prendere crespo significava sparar nelle ginocchia di gila :(
Anche io poi rivolevo hernan per carita..ma non possiamo avere 3 doppioni tutti forti nello stesso ruolo e in altri buchi da paura
Oliveira: altro giro, altra multa
28.08.2006 15.26
Multa da record per Oliveira, attaccante brasiliano che il Milan sta cercando di strappare al Betis. Dopo la sanzione da un milione di euro per essere tornato in ritardo dal Brasile, la dirigenza sivigliana ha deciso di comminare un'ulteriore multa al proprio giocatore, reo di essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione. La cifra? 3 milioni. La stessa che separa la richiesta del Betis (18 milioni) dall'offerta della società rossonera...
:muro: :muro:
OK dentro gourcuff e finiamola con sta farsa
:doh:
e no eh! Ho passato tutto lo scorso anno a spiegare come si fa a postare senza quotare e non ho nessuna intenzione di ripetere la vitaccia anche quest'anno.
Se davvero vuoi saperlo vatti a rileggere il vecchio thread! :mad:
Nome, cognome e indirizzo del pusher. :O
mt_iceman
28-08-2006, 14:56
Ma questo Oliveira lo conoscete tutti così bene da poter dire che è un brocco?
Ricordo che anche Dhorasoo era un brocco, ma quando se n'è andato erano tutti incazzati qua dentro.
Allo stesso modo Pippo era un inutile cascatore, Seedorf era un bollito e Cafù un ex giocatore...
è lo stesso discorso di ricky. sia lui che vikash potevano essere dei brocchi che tanto eravamo coperti in quei ruoli. con sto oliveira no. non solo non c'è più sheva, ma quelli che abbiamo fanno decisamente cagare. amorso e borriello non sono cruz o il tomasson 03/04 che quando entra la mette tanto per chiarirci. e poi 20 milioni per un rientrante da un infortunio serio sono assurdi.
edit: mai pensato nulla di ciò che dici di quei giocatori di cui parli. i quali cmq potevano condurre a dei dubbi, am sempre di campioni si trattava. sto qui cazzo lo conosce. manco fosse giovanissimo:27 anni quasi. ma dai lucio....manco a essere ottimisti al 100%...
kezman al fenerbache. un'altro che non mi faceva schifo ....a prezzi ragionevoli chiaramente.
Se davvero arrivassimo in una posizione di rincalzo a pagare sarebbe solo l'allenatore e per qualcuno potrebbe essere auspicabile. Se però non dovessimo centrare neanche un piazzamento per la prossima CL allora potrebbo comunque dimenticare i nomi che almeno adesso possiamo permetterci di pronunciare, seppure a mezza voce.
Oddio male che vada dopo inter e roma non c'è nessun altro visto anche le penalizzazioni di fiore e lazio.
Sarebbe grave..ma non poco poi
di cui 25 coperti da Dida? :D
25?! Si, 25.000€. :asd:
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
Topomoto
28-08-2006, 14:58
e poi 20 milioni per un rientrante da un infortunio serio sono assurdi.
Aggiungerei 20 milioni per un signor sconosciuto rientrante da un infortunio serio :mbe:
Contratto breve.... :D
Il Betis così è tranquillo, lui ha una vetrina importante, e poi ... e poi ... qualcuno lo comprerà a cifre importanti.
Ma questo Oliveira lo conoscete tutti così bene da poter dire che è un brocco?
Ricordo che anche Dhorasoo era un brocco, ma quando se n'è andato erano tutti incazzati qua dentro.
Allo stesso modo Pippo era un inutile cascatore, Seedorf era un bollito e Cafù un ex giocatore...
Pippo seedorf e cafu si conoscevano pero...questo a 26 sarebbe esploso gia da un pezzo (giocando in spagna poi).
Certo è stato capocannoniere 1 volta...ma allora piuttosto che 18mln per lui ne preferivo spendere 30per ronaldo che anche se zoppo non hna mai smesso si segnare
ok che sono rincoglionito, ma fin lì credo di arrivarci anch'io :p
Non si sa mai :O :asd:
Io temo che questo sia solo l'inizio.. :(
Di cosa?
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
Simpatico come un Ibrahimovic nel retto. :)
Simpatico come un Ibrahimovic nel retto. :)
te hai strane simpatie ragazzo :O
:doh:
e no eh! Ho passato tutto lo scorso anno a spiegare come si fa a postare senza quotare e non ho nessuna intenzione di ripetere la vitaccia anche quest'anno.
Se davvero vuoi saperlo vatti a rileggere il vecchio thread! :mad:
Come si fa :asd:
mt_iceman
28-08-2006, 15:02
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
come giocatore di calcio siamo sui livelli di iaquinta... :rolleyes:
markus_81
28-08-2006, 15:02
Pippo seedorf e cafu si conoscevano pero...questo a 26 sarebbe esploso gia da un pezzo (giocando in spagna poi).
Certo è stato capocannoniere 1 volta...ma allora piuttosto che 18mln per lui ne preferivo spendere 30per ronaldo che anche se zoppo non hna mai smesso si segnare
Rilancio con...meglio 12 per tavano :O
mt_iceman
28-08-2006, 15:03
Simpatico come un Ibrahimovic nel retto. :)
mi sa che tale cosa la potremo constatare dopo il derby :cry:
te hai strane simpatie ragazzo :O
:sisi:
Se nn lo conosceva maldini dubito possa farlo B.
appunto, quindi i soldi li stanno gestendo loro 2, hanno un tetto di spesa di 15mln di euro, e li usano come vogliono ;)
Rilancio con...meglio 12 per tavano :O
E c'era anche Suazo. :O
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
Al Fritz sono caduto dalla sedia :O :D
mt_iceman
28-08-2006, 15:05
appunto, quindi i soldi li stanno gestendo loro 2, hanno un tetto di spesa di 15mln di euro, e li usano come vogliono ;)
beh, allora si prendano una vacanza di 20 anni e si fottano...
come giocatore di calcio siamo sui livelli di iaquinta... :rolleyes:
ma schumacher ha dalla sua il fattore età: 39 anni fanno gola ad una squadra "di esperienza" come il Milan
Niente di nuovo sul fronte? :doh:
mt_iceman
28-08-2006, 15:07
ma schumacher ha dalla sua il fattore età: 39 anni fanno gola ad una squadra "di esperienza" come il Milan
si, ma quando dicevo che a giocare a calcio è meglio di iaquinta dicevo sul serio :asd:
Nestasiato
28-08-2006, 15:07
Niente di nuovo sul fronte? :doh:
no, solo un paio di carrarmati con bandierone anti-Galliani in arrivo da nord-ovest
appunto, quindi i soldi li stanno gestendo loro 2, hanno un tetto di spesa di 15mln di euro, e li usano come vogliono ;)
Se me li danno a me vado in brasile un po di tempo,mi ci compro una villa con piscina,mi trovo na megafiga brasilera e torno qua con un fenomeno di 16 anni e qualche altro milioncino di resto
si, ma quando dicevo che a giocare a calcio è meglio di iaquinta dicevo sul serio :asd:
anche l'articolo di Bild è serio :asd:
Gallas-Milan: Il francese fuori squadra 'Voglio andar via'
16:01 del 28 agosto
Il difensore francese del Chelsea, Gallas, ormai fuori squadra a Londra, ha dichiarato al "Sun" che andrà: "Spero ancora di andar via, guardo al futuro giorno per giorno. Il fatto che la società mi abbia lasciato fuori squadra non mi farà cambiare opinione, mi è già capitato e non mi preoccupa". Una buona notizia per il Milan, da sempre interessato al francese.
Se me li danno a me vado in brasile un po di tempo,mi ci compro una villa con piscina,mi trovo na megafiga brasilera e torno qua con un fenomeno di 16 anni e qualche altro milioncino di resto
con quei soldi te ne prendi un centinaio di mega-fighe brasilere :O
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
uhuhuh Grosso - Del Piero!
E c'era anche Suazo. :O
Ragazzi vero, ora possiamo mensionare Suazo, Tavano, ma ricordiamoci che i primi nomi erano ben diversi, Henry, Ibra, Ronaldinho, Torres, eccecc non vorrei che sia stato fatto tutto ad ok per farci pensare che due merde sono meglio di una! noi vogliamo la Nutella.
Quindi che vadano a prendere Ronaldinho, Torres, Tevez o qualche altro giocatore di livello, noi questa puppora di Oliveira non lo vogliamo.
come giocatore di calcio siamo sui livelli di iaquinta... :rolleyes:
Se non meglio
Nestasiato
28-08-2006, 15:11
Gallas-Milan: Il francese fuori squadra 'Voglio andar via'
16:01 del 28 agosto
Il difensore francese del Chelsea, Gallas, ormai fuori squadra a Londra, ha dichiarato al "Sun" che andrà: "Spero ancora di andar via, guardo al futuro giorno per giorno. Il fatto che la società mi abbia lasciato fuori squadra non mi farà cambiare opinione, mi è già capitato e non mi preoccupa". Una buona notizia per il Milan, da sempre interessato al francese.
anche alla luce di queste prime tre partite di Premier, resto del parere che Gallas sia meglio di Boulahrouz
no, solo un paio di carrarmati con bandierone anti-Galliani in arrivo da nord-ovest
lo spero davvero.. :rolleyes:
Gallas-Milan: Il francese fuori squadra 'Voglio andar via'
16:01 del 28 agosto
Il difensore francese del Chelsea, Gallas, ormai fuori squadra a Londra, ha dichiarato al "Sun" che andrà: "Spero ancora di andar via, guardo al futuro giorno per giorno. Il fatto che la società mi abbia lasciato fuori squadra non mi farà cambiare opinione, mi è già capitato e non mi preoccupa". Una buona notizia per il Milan, da sempre interessato al francese.
Speriam almeno in questo
con quei soldi te ne prendi un centinaio di mega-fighe brasilere :O
Me ne basta una che non sia zoccola (semplice :rolleyes: ),il resto è per la villa :read:
Gallas-Milan: Il francese fuori squadra 'Voglio andar via'
16:01 del 28 agosto
Il difensore francese del Chelsea, Gallas, ormai fuori squadra a Londra, ha dichiarato al "Sun" che andrà: "Spero ancora di andar via, guardo al futuro giorno per giorno. Il fatto che la società mi abbia lasciato fuori squadra non mi farà cambiare opinione, mi è già capitato e non mi preoccupa". Una buona notizia per il Milan, da sempre interessato al francese.
quando ci chiederanno 5mln di euro, galliani tornerà a milano dicendo che e' troppo caro e non hanno accettato la sua offerta di un cucciolone algida scaduto + la gamba destra di borriello :doh:
no, solo un paio di carrarmati con bandierone anti-Galliani in arrivo da nord-ovest
:ave:
Ragazzi vero, ora possiamo mensionare Suazo, Tavano, ma ricordiamoci che i primi nomi erano ben diversi, Henry, Ibra, Ronaldinho, Torres, eccecc non vorrei che sia stato fatto tutto ad ok per farci pensare che due merde sono meglio di una! noi vogliamo la Nutella.
Quindi che vadano a prendere Ronaldinho, Torres, Tevez o qualche altro giocatore di livello, noi questa puppora di Oliveira non lo vogliamo.
:(
Me ne basta una che non sia zoccola (semplice :rolleyes: ),il resto è per la villa :read:
cioè tu vuoi trovarti una brasilera che si mette con un italiano che ha nel portafoglio 15 milioni e che non sia zoccola??? :D :D :D
mt_iceman
28-08-2006, 15:16
si, ma da quento è che si parla di gallas? aprile? insomma, solo tante chiacchere e basta come sempre...
28.08.2006 - 11:55h.
CALDERÓN CONFIRMÓ LAS OFERTAS POR EL BRASILEÑO
El Madrid no tiene claro que Ronaldo siga de blanco
Marca El Real Madrid echó en falta la definición de Ronaldo y puede que este problema le persiga a lo largo de toda la temporada. Después del partido, el brasileño se reunió con su presidente en el Bernabéu. El fichaje de Oliveira por el Milan no está del todo claro y el club italiano volverá a la carga por el ‘9’ madridista. Ramón Calderón aclaró en ‘El Rondo’ que Ronaldo le había dejado claro que tenía una ilusión tremenda por seguir en Real Madrid.
El presidente confirmó que tiene ofertas del Inter y del Milan pero aclaró que para el club “es un orgullo que se interesen por él”. Además, quiso matizar que ya dejó claro a los dirigentes del Milan que no tienen intención de vender a Ronaldo porque es intransferible. En el Madrid no está claro que Ronaldo siga de blanco y se sigue especulando con un posible contrato ya firmado entre el conjunto rossonero y el jugador brasileño.
:O come dice il teos, sperem... :O
markus_81
28-08-2006, 15:17
quando ci chiederanno 5mln di euro, galliani tornerà a milano dicendo che e' troppo caro e non hanno accettato la sua offerta di un cucciolone algida scaduto + la gamba destra di borriello :doh:
Perchè, va anche pagato???? :eek:
Non siamo interessati allora :O
anche alla luce di queste prime tre partite di Premier, resto del parere che Gallas sia meglio di Boulahrouz
Io non sono un ammiratore di Gallas, ma visto quello che c'è in giro di disponibile, va bene.
Zambrotta potrebbe arrivare il prossimo anno secondo voi?
markus_81
28-08-2006, 15:17
cioè tu vuoi trovarti una brasilera che si mette con un italiano che ha nel portafoglio 15 milioni e che non sia zoccola??? :D :D :D
'So ragassi :D
markus_81
28-08-2006, 15:18
Io non sono un ammiratore di Gallas, ma visto quello che c'è in giro di disponibile, va bene.
Zambrotta potrebbe arrivare il prossimo anno secondo voi?
Certo facciamo lo scambio inho-zambrotta per borriello e olivera :O
Certo facciamo lo scambio inho-zambrotta per borriello e olivera :O
ci sto! :D
Nestasiato
28-08-2006, 15:22
Io non sono un ammiratore di Gallas, ma visto quello che c'è in giro di disponibile, va bene.
Zambrotta potrebbe arrivare il prossimo anno secondo voi?
ok, Zambrotta è uno di quei giocatori che al Milan non verrà mai, nonostante con "Calciopoli" impossible is nothing...
si, ma da quento è che si parla di gallas? aprile? insomma, solo tante chiacchere e basta come sempre...
Forse qualche verità quando se ne parla tanto c'è...... :O
:nonsifa:
allora dovevi pensarci prima. :doh:
Saranno le storie che ti rimarrano più a lungo nel cuore. :O
Però chiodo schiaccia chido. :vicini:
Prima di schiacciare il chiodo, vediamo se riesco a salvare qualcosa.
markus_81
28-08-2006, 15:28
Prima di schiacciare il chiodo, vediamo se riesco a salvare qualcosa.
Ma le storie estive sono belle perchè finiscono col finire dell'estate :O ...ti rimane il ricordo ma non ci si incontra più :cry:
Gallas-Milan: Il francese fuori squadra 'Voglio andar via'
16:01 del 28 agosto
Il difensore francese del Chelsea, Gallas, ormai fuori squadra a Londra, ha dichiarato al "Sun" che andrà: "Spero ancora di andar via, guardo al futuro giorno per giorno. Il fatto che la società mi abbia lasciato fuori squadra non mi farà cambiare opinione, mi è già capitato e non mi preoccupa". Una buona notizia per il Milan, da sempre interessato al francese.
Vogliamo tirar fuori sti cazzo di 50 € o dobbiamo far colletta? :muro:
Prima di schiacciare il chiodo, vediamo se riesco a salvare qualcosa.
a beh se è sempre recuperabile, bene, te lo auguro. ;)
Se comunque non va in porto sai che niente è perduto. :D
Perchè non prendere Fabio Junior?
"è meglio di ronaldo perchè segna pure di testa!!!" :sofico: :sofico: :sofico:
cioè tu vuoi trovarti una brasilera che si mette con un italiano che ha nel portafoglio 15 milioni e che non sia zoccola??? :D :D :D
Mh...si :stordita:
Ma le storie estive sono belle perchè finiscono col finire dell'estate :O ...ti rimane il ricordo ma non ci si incontra più :cry:
E' quello che ha detto anche lei. :mbe: Vi siete messi d'accordo?
a beh se è sempre recuperabile, bene, te lo auguro. ;)
Se comunque non va in porto sai che niente è perduto. :D
Non so se è recuperabile... so che voglio provare tutto ciò che posso.
Quindi praticamente cercano di recuperare i soldi che non gli darebbero sotto forma di multa per arrivare a 18 mln...
Ma tevez NO??? costa de meno!!!!
Tevez praticamente è già del Chelsea, che l'anno prossimo dovrà sostituire un attaccante estivo (nel senso che arriva dall'est) ormai 30enne che segna ma porta sfiga.
Certo facciamo lo scambio inho-zambrotta per borriello e olivera :O
lol
Composition86
28-08-2006, 15:34
Ma Oliveira lo abbiamo preso alla fine?
Ma le storie estive sono belle perchè finiscono col finire dell'estate :O ...ti rimane il ricordo ma non ci si incontra più :cry:
Si ma poi xke sono anche quelle che puntualmente di "danno" di piu?! :muro:
Ovviamente con il 90% delle volte che è solo a discapito nostro
Ma Oliveira lo abbiamo preso alla fine?
Si, Lulù Oliveira, come osservatore per il Congo Belga.
Ma Oliveira lo abbiamo preso alla fine?
ma che scherzi?
il milan nn compra :O
Ma Oliveira lo abbiamo preso alla fine?
Per fortuna ancora no
Si ma poi xke sono anche quelle che puntualmente di "danno" di piu?! :muro:
Ovviamente con il 90% delle volte che è solo a discapito nostro
Se te la danno ti lamenti?
siamo alle comiche :D
Galliani e Braida che presentano ai tifosi i risultati dell'estenuante campagna acquisti del Milan.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/9/9a/LaurelandHardy.jpg/300px-LaurelandHardy.jpg
Galliani e Braida alla fine dell'incontro con i tifosi per la presentazione dei risultati dell'estenuante campagna acquisti
http://www.osteriafuoriporta.net/harpo/ebbasta.gif
markus_81
28-08-2006, 15:40
E' quello che ha detto anche lei. :mbe: Vi siete messi d'accordo?
Ma lei....ero io :O
e non te ne sei nemmeno accorto :eek:
:sofico:
Composition86
28-08-2006, 15:40
Per fortuna ancora no
fiuuuuuuuuuu
Meno male. :p
Ma lei....ero io :O
e non te ne sei nemmeno accorto :eek:
:sofico:
:doh:
Io punterei tutto su Fabio Junior!!!!!! :mc:
Nestasiato
28-08-2006, 15:43
Io punterei tutto su Fabio Junior!!!!!! :mc:
non ricordavo di avere un figlio, dove l'ho lasciato? :eek:
è lo stesso discorso di ricky. sia lui che vikash potevano essere dei brocchi che tanto eravamo coperti in quei ruoli. con sto oliveira no. non solo non c'è più sheva, ma quelli che abbiamo fanno decisamente cagare. amorso e borriello non sono cruz o il tomasson 03/04 che quando entra la mette tanto per chiarirci. e poi 20 milioni per un rientrante da un infortunio serio sono assurdi.
edit: mai pensato nulla di ciò che dici di quei giocatori di cui parli. i quali cmq potevano condurre a dei dubbi, am sempre di campioni si trattava. sto qui cazzo lo conosce. manco fosse giovanissimo:27 anni quasi. ma dai lucio....manco a essere ottimisti al 100%...
kezman al fenerbache. un'altro che non mi faceva schifo ....a prezzi ragionevoli chiaramente.
Io dico soltanto che prima di sparare a zero vorrei vederlo giocare.
Se poi sarà un brocco sarò il primo a sparare a zero.
Per il resto ho già detto quello che penso.
Il mercato è condizionato dalle vincende di calciopoli (direttamente per via di processi e preliminari e indirettamente, a quanto pare, per le richieste assurde che tutti fanno al Milan) e la perdita di un giocatore come Shevchenko sul campo forse non è sostituibile con sufficienti garanzie, fuori dal campo, a livello di immagine, è sostituibile solo con Ronaldinho o (e la sparo grossa) con Beckham.
Dalla Germania: Schumacher al Milan!
Divorzio lampo dalla Ferrari. Secondo Bild sarebbe pronto un contratto annuale con l'opzione per il 2008, percepirà 3 milioni.
Milano 28/08/2006 - Ibrahimovic? Torres? Tevez? Ronaldo? Ronaldinho? Nessuno di tutti questi. Almeno questo è ciò che viene rivelato dalla testata tedesca Bild (ricordate le polemiche Mondiali?). Il volto nuovo per l'attacco rossonero orfano di Sheva è il pluricampione mondiale di Formula 1 Michael Schumacher. Pensare che, da quando il Milan è sicuro dell'accesso alla prossima Champions League, i nomi per l'attacco rossonero sono passati innumerevoli per via Turati ma alla fine il colpo di mercato di Adriano Galliani ha avuto del sensazionale. E' una scommessa della dirigenza rossonera oppure sotto sotto c'è sempre stato qualcosa? Adriano Galliani, subito contattato, ha commentato così: "Micheal? Sono almeno 3 anni che viene sottoposto in segreto ai controlli di Milan LAB, da queste parti non è una novità che siamo interessati a lui. Le dirò di più, se Michael un giorno vestirà la casacca rossonera segnerà più di 20 gol in campionato. Non ha mai notato i suoi miglioramenti durante le partite Nazionale Cantanti-Nazionale Piloti?" Anche Braida non sembra sorpreso da quanto scritto da Bild: "Michael è un grande dello sport. Può trovare nuovi stimoli con il calcio giocato. Sicuramente è in grado di garantire 2 anni al top della condizione." Secondo Bild, per Michael è pronto un contratto di un anno con l'opzione del secondo anno e percepirà per la prossima stagione una cifra intorno ai 3 milioni di Euro. Il cugino di Schumacher (Fritz Schumacher ndr) ha commentato: "E' un sogno che si avvera per Michael, da piccolo tifava Milan."
Un grande colpo per la società di Via Turati, l'Inter è avvertita.
:asd:
Io dico soltanto che prima di sparare a zero vorrei vederlo giocare.
Se poi sarà un brocco sarò il primo a sparare a zero.
Per il resto ho già detto quello che penso.
Il mercato è condizionato dalle vincende di calciopoli (direttamente per via di processi e preliminari e indirettamente, a quanto pare, per le richieste assurde che tutti fanno al Milan) e la perdita di un giocatore come Shevchenko sul campo forse non è sostituibile con sufficienti garanzie, fuori dal campo, a livello di immagine, è sostituibile solo con Ronaldinho o (e la sparo grossa) con Beckham.
Io dico che solo Ronaldinho a livello di immagine potrebbe sostituirlo. Forse Torres che, non so per quale motivo, è già così apprezzato... ma credo che sul campo non sarebbe all'altezza.
Io dico soltanto che prima di sparare a zero vorrei vederlo giocare.
Se poi sarà un brocco sarò il primo a sparare a zero.
Per il resto ho già detto quello che penso.
Il mercato è condizionato dalle vincende di calciopoli (direttamente per via di processi e preliminari e indirettamente, a quanto pare, per le richieste assurde che tutti fanno al Milan) e la perdita di un giocatore come Shevchenko sul campo forse non è sostituibile con sufficienti garanzie, fuori dal campo, a livello di immagine, è sostituibile solo con Ronaldinho o (e la sparo grossa) con Beckham.
poi però sara tardi..
come giocatore di calcio siamo sui livelli di iaquinta... :rolleyes:
Però se l'autista del pullmann sta male Schumi può portare tutti allo stadio in tempo facendo 6 o 7 giri in macchina.
markus_81
28-08-2006, 15:47
Io dico soltanto che prima di sparare a zero vorrei vederlo giocare.
Se poi sarà un brocco sarò il primo a sparare a zero.
Per il resto ho già detto quello che penso.
Il mercato è condizionato dalle vincende di calciopoli (direttamente per via di processi e preliminari e indirettamente, a quanto pare, per le richieste assurde che tutti fanno al Milan) e la perdita di un giocatore come Shevchenko sul campo forse non è sostituibile con sufficienti garanzie, fuori dal campo, a livello di immagine, è sostituibile solo con Ronaldinho o (e la sparo grossa) con Beckham.
A me beckham è sempre piaciuto come giocatore, in più sa battere benissimo punizioni e calci d'angolo..cosa che nel milan sembra non riuscire a nessuno :O
Nestasiato
28-08-2006, 15:48
A me beckham è sempre piaciuto come giocatore, in più sa battere benissimo punizioni e calci d'angolo..cosa che nel milan sembra non riuscire a nessuno :O
tsk, ora c'è ciuf ciuf :O
Se te la danno ti lamenti?
lol immaginavo
Il danno l'avevo messo tra " proprio xke non volevo intendendere La Danno...ma il fatto che molte volte sono proprio le storie estive quello che ti prendono di piu,e dalle quali esci peggio con % maggiori.
Poi chiaro che se una me la da non mi lamento per carita...pero dipende anche dalla situazione. Se mi interessa una tipa di conseguenza all'inizio nn mi interessa il resto, (anzi a volte mi da anche fastidio magari...xke se mi faccio prendere da una che poi me la da subito penso che sia na troia :muro: ). Altre volte invece chiaramente c'è solo quello scopo
Diciamo che se non altro per fortuna io riesco a capire sempre e soprattutto subito se una mi interessa o no e a comportarmi quindi di conseguenza. E non ho mai capito come faccio ad avere questo sesto senso.A qlcn di voi capita?
Io punterei tutto su Fabio Junior!!!!!! :mc:
Chiii? :mbe:
Io dico che solo Ronaldinho a livello di immagine potrebbe sostituirlo. Forse Torres che, non so per quale motivo, è già così apprezzato... ma credo che sul campo non sarebbe all'altezza.
*
markus_81
28-08-2006, 15:49
Chiii? :mbe:
Il figlio di Fabio Senior :O
lol immaginavo
Il danno l'avevo messo tra " proprio xke non volevo intendendere La Danno...ma il fatto che molte volte sono proprio le storie estive quello che ti prendono di piu,e dalle quali esci peggio con % maggiori.
Poi chiaro che se una me la da non mi lamento per carita...pero dipende anche dalla situazione. Se mi interessa una tipa di conseguenza nn mi interessa il resto,non all'inizio (anzi a volte mi da anche fastidio magari...xke se mi faccio prendere da una che poi me la da subito penso che sia na troia :muro: ). Altre volte invece chiaramente c'è solo quello scopo
Diciamo che se non altro per fortuna io riesco a capire sempre e soprattutto subito se una mi interessa o no e a comportarmi quindi di conseguenza. E non ho mai capito come faccio ad avere questo sesto senso.A qlcn di voi capita?
Ehi... va che scherzavo. Con me sfondi una porta aperta su questo argomento.....
tsk, ora c'è ciuf ciuf :O
Vero...sembra finalmente di aver trovato un tiratore degli angoli decente :sperem:
dai, a questo punto kaka e ciuff ciuff prime punte titolari con gattuso che fa il trequartista :O
Vero...sembra finalmente di aver trovato un tiratore degli angoli decente :perem:
Disimparerà presto.
A me beckham è sempre piaciuto come giocatore, in più sa battere benissimo punizioni e calci d'angolo..cosa che nel milan sembra non riuscire a nessuno :O
A me piace Beckam!
markus_81
28-08-2006, 15:51
Disimparerà presto.
Perchè non ne tirerà uno :O ...se non in coppa italia :muro:
Ehi... va che scherzavo. Con me sfondi una porta aperta su questo argomento.....
L'importante cmq sfondarti :oink:
No cmq pensavo fosse partito un discorso serio :p
markus_81
28-08-2006, 15:52
A me piace Beckam!
Sognando Beckham ;)
poi però sara tardi..
Allora non prendiamo nessuno e morta lì
Nestasiato
28-08-2006, 15:53
A me piace Beckam!
anche a me piaceva Becks, fino a 5 anni fa :p
Sognando Beckham ;)
sognando inho.
Ammirando borriello :muro:
A me piace Beckam!
a me la moglie :oink:
http://www.erotikmanqen.com/yabanci/Victoria%20Beckham/victoria_beckham_005.jpg
Nestasiato
28-08-2006, 15:53
Allora non prendiamo nessuno e morta lì
infedele :O
Se te la danno ti lamenti?
Non so te, ma io quando mi danno qualcosa tendo ad applicare la formula "una cosa regalata non va mai restituita".
Non so te, ma io quando mi danno qualcosa tendo ad applicare la formula "una cosa regalata non va mai restituita".
:mbe:
Nestasiato
28-08-2006, 15:58
:mbe:
meglio non approfondire, si profilano scene degne del miglior film horror
markus_81
28-08-2006, 15:58
Non so te, ma io quando mi danno qualcosa tendo ad applicare la formula "una cosa regalata non va mai restituita".
E poi lei rimane senza?? :mbe:
Non so te, ma io quando mi danno qualcosa tendo ad applicare la formula "una cosa regalata non va mai restituita".
Ci mancherebbe che cazzo di regalo è, altrimenti. :O
LuPellox85
28-08-2006, 15:59
Non so te, ma io quando mi danno qualcosa tendo ad applicare la formula "una cosa regalata non va mai restituita".
il bello è che nessuna te la regala, al limite te la prestano
E poi lei rimane senza?? :mbe:
Lei? Non immagini come sia mutilato il Cuoce? :cry:
LuPellox85
28-08-2006, 15:59
E poi lei rimane senza?? :mbe:
si chiama comodato d'uso :O
Nestasiato
28-08-2006, 16:00
si chiama comodato d'uso :O
peccato che la flat non sia inclusa nel prezzo
Vero...sembra finalmente di aver trovato un tiratore degli angoli decente :sperem:
Si, ma contrariamente a quanto avviene nel football americano, non lo si può far entrare solo in occasione dei corner
LuPellox85
28-08-2006, 16:04
peccato che la flat non sia inclusa nel prezzo
Per avere la flat devi saperla usare bene e configurare ottimamente tutto l'hardware, perchè a volte si sprogramma e va a puttane, e ti leva il comodato d'uso :O
anche a me piaceva la Becks, fino a 5 anni fa :p
:mano:
ora io bevo soprattutto la Moretti :D
:mbe:
Se me la dà, me la tengo! :O
Si, ma contrariamente a quanto avviene nel football americano, non lo si può far entrare solo in occasione dei corner
Per questo spero vivamente di non comprare nessuno a sto punto.
O viene un grande giocatore (e ronaldo mi andava bene) o si fan giocare gourcuff e/o foggia.
Non vogliono spendere i soldi poi ne vanno a buttar 20 per quello la?! Ma stiam scherzando?!
a voi a sto punto giocare cosi vi farebbe proprio schifo?
Dida
Cafu nesta kaladze sergio
ringhio pirlo seedorf
Kaka ciuf
Pippo (gila).
Mettere un buffon in porta e avere un gallas in piu in difesa.....
Cioe boh a me mi sembrano tutt'altro che furbi. E fortuna che le strategia di mercato eran state tutte pianificate
NOn sara na mega squyadra ma almeno evitiam di buttare 15mln che ci fanno molto comodo e soprattutto sia da la possibilita ai 2 giovani di giocare...cosa che non farebbero senno. Cazzo vediamo almeno di sfruttare le "cose buone" ( :rolleyes: ) che ci ha regalato st'estate invece di far piu casini
il bello è che nessuna te la regala, al limite te la prestano
Vero! Forse è per questo che quando vai da una e le chiedi: "Me la dai?" la maggior parte delle volte o si mette a ridere oppure ti mena!
D'ora in poi quando la volete chiedere a una ragazza, dovete dirle: "Me la presti un paio d'ore?".
Bravo Pellox!
Calderòn: "Ronaldo vuole restare. Mi fido dei 30 gol promessi'. Confermate offerte di Inter e Milan
17:00 del 28 agosto
Il paventato addio di Ronaldo al Real Madrid sembra sempre più lontano, almeno secondo il n.1 del club madridista Ramòn Calderòn. Nonostante le voci di un possibile scambio con l'Inter per Adriano, il presidente dei merengues ha assicurato, alla televisione spagnola di aver avuto un incontro col giocatore che gli avrebbe rivelato la sua volontà di restare in blanco. "Mi ha detto che vuole restare e che ha molte speranze qui. E' dimagrito ed ha molta voglia di giocare. Mi fido dei 30 gol che ha promesso. Contiamo su di lui e non penso ad un altro attaccante che non sia lui". Calderòn ha comunque confermato le offerte di Inter e Milan: "Sono orgoglioso del loro interesse." Intanto il presidente del Real Madrid ne approfitta per annunciare il prolungamento del contratto di David Beckham fino al giugno del 2009
LuPellox85
28-08-2006, 16:10
Vero! Forse è per questo che quando vai da una e le chiedi: "Me la dai?" la maggior parte delle volte o si mette a ridere oppure ti mena!
D'ora in poi quando la volete chiedere a una ragazza, dovete dirle: "Me la presti un paio d'ore?".
Bravo Pellox!
ho un bel bagagliaio di esperienze amorose andate male :O
ho un bel bagagliaio di esperienze amorose andate male :O
Sottoscrivere prestiti è comunque un importante motore per l'economia! :O
Quincy_it
28-08-2006, 16:19
Per questo spero vivamente di non comprare nessuno a sto punto.
O viene un grande giocatore (e ronaldo mi andava bene) o si fan giocare gourcuff e/o foggia.[cut]
Comincio a vedere come positivo il fatto che oggi sia il 28..
Comincio a vedere come positivo il fatto che oggi sia il 28..
E siamo in 2.
A te quindi quella formazione (lasciando il fatto che ancelotti non credo la fara mai) come ti sembra?!
Rimane sempre il problema poi di dida che se ne va gratis l'anno prossimo...ecco xke l'innesti di o buffon o amelia + quello di gallas sarebbe la soluzione migliore arrivati a sto punto
Ps. Anche xke ad andre in giro a dare 15 mln per ogni attaccante libero....insomma la vogliam far finita di fare le figure di merda o no?!
UN po di palle le hanno?
mt_iceman
28-08-2006, 16:22
intanto la fortitudo ci ciula pure tyus edney dopo averci soffiato direttamente bluthental.
ecco, tanto per dire che se nel milan c'è galliani, alla virtus c'è sabatini che alza i prezzi degli abbonamenti (allucinanti, i più cari d'italia e non di poco) e fa una squadra che è una presa per il culo.
Quincy_it
28-08-2006, 16:25
A te quindi quella formazione (lasciando il fatto che ancelotti non credo la fara mai) come ti sembra?!
Il cosidetto "albero di natale" mi piace,
e lo stesso Carletto due anni fa lo utilizzò quando eravamo in emergenza. :sperem:
intanto la fortitudo ci ciula pure tyus edney dopo averci soffiato direttamente bluthental.
ecco, tanto per dire che se nel milan c'è galliani, alla virtus c'è sabatini che alza i prezzi degli abbonamenti (allucinanti, i più cari d'italia e non di poco) e fa una squadra che è una presa per il culo.
Mamma i vosti abbonamenti e/o biglietti sono sempre stati assurdi cmq...se non altro da 5-6 anni a sta parte (a quello che so).
Poi io che dovrei dire che ho anche la scavo in A2 ancora?! :mc:
Il cosidetto "albero di natale" mi piace,
e lo stesso Carletto due anni fa lo utilizzò quando eravamo in emergenza. :sperem:
Per me è sempre stata una delle migliori formazioni visto i nostri uomini.
L'anno dello scudo con il 4-3-2-1 avevam giocato delle bellissime partite.
E cmq con gli uomini che abbiam st'anno non ci restano che ho il 4-3-2-1 o il 4-2-3-1 (anche se piu complicato avendo solo gattuso,ma si potrebbe ovviare quando pirlo DEVE rifiatare mettendo ambro e ringhio e davanti kaka culone e gourcuff/foggia).
Poi gila e pippo da soli danno il meglio la davanti
Quincy_it
28-08-2006, 16:29
Fosse per me sfrutterei meglio Foggia/Jankulovski/Gourcuff giocando così (e facendo rifiatare Kakà):
Dida
Cafù - Nesta - Kaladze - Serginho
Pirlo
Gattuso - Seedorf
Foggia/Jankulovski ------------------- Gourcuff/Jankulovski
Gilardino/Inzaghi
markus_81
28-08-2006, 16:30
ho un bel bagagliaio di esperienze amorose andate male :O
Anche con quella che avevi nell'avatar prima che io andassi in vacanza??? :confused:
LuPellox85
28-08-2006, 16:31
Anche con quella che avevi nell'avatar prima che io andassi in vacanza??? :confused:
gia, eri te che portavi sfiga vero? :D
mo lo rimetto l'avatar di diego :D
markus_81
28-08-2006, 16:33
gia, eri te che portavi sfiga vero? :D
mo lo rimetto l'avatar di diego :D
No :cry: ... quello è teo :O
Quincy_it
28-08-2006, 16:35
Vi saluto,
tra poco esco dall'ufficio.
Saluti! :)
gia, eri te che portavi sfiga vero? :D
mo lo rimetto l'avatar di diego :D
il mio? :mbe:
markus_81
28-08-2006, 16:36
Vi saluto,
tra poco esco dall'ufficio.
Saluti! :)
Buona serata :)
Vi saluto,
tra poco esco dall'ufficio.
Saluti! :)
ti seguo a ruota.
buona serata a tutti
Nestasiato
28-08-2006, 16:44
ti seguo a ruota.
buona serata a tutti
altrettanto, ad entrambi
Fosse per me sfrutterei meglio Foggia/Jankulovski/Gourcuff giocando così (e facendo rifiatare Kakà):
Dida
Cafù - Nesta - Kaladze - Serginho
Pirlo
Gattuso - Seedorf
Foggia/Jankulovski ------------------- Gourcuff/Jankulovski
Gilardino/Inzaghi
Sono tutte formazioni valide cmq alla fine...vediamo ancelotti cosa tirera fuori dal cilindro (sperando non sia una cosa da mangiare :sbonk: )
Vi saluto,
tra poco esco dall'ufficio.
Saluti! :)
ti seguo a ruota.
buona serata a tutti
Buona serata a tutti e 2 :)
Per questo spero vivamente di non comprare nessuno a sto punto.
O viene un grande giocatore (e ronaldo mi andava bene) o si fan giocare gourcuff e/o foggia.
Non vogliono spendere i soldi poi ne vanno a buttar 20 per quello la?! Ma stiam scherzando?!
a voi a sto punto giocare cosi vi farebbe proprio schifo?
Dida
Cafu nesta kaladze sergio
ringhio pirlo seedorf
Kaka ciuf
Pippo (gila).
Mettere un buffon in porta e avere un gallas in piu in difesa.....
Cioe boh a me mi sembrano tutt'altro che furbi. E fortuna che le strategia di mercato eran state tutte pianificate
NOn sara na mega squyadra ma almeno evitiam di buttare 15mln che ci fanno molto comodo e soprattutto sia da la possibilita ai 2 giovani di giocare...cosa che non farebbero senno. Cazzo vediamo almeno di sfruttare le "cose buone" ( :rolleyes: ) che ci ha regalato st'estate invece di far piu casini
imho stiamo sopravvalutando e di molto ciuf ciuf...
kakà appena arrivato ci siamo subito resi conto di aver preso un fenomeno, e se la societa punta su altri obbietivi, vuol dire che sto ciuf ciuf ancora non e' pronto per certi palcoscenici...
imho stiamo sopravvalutando e di molto ciuf ciuf...
kakà appena arrivato ci siamo subito resi conto di aver preso un fenomeno, e se la societa punta su altri obbietivi, vuol dire che sto ciuf ciuf ancora non e' pronto per certi palcoscenici...
Stiamo a vedere. Magari zittisce tutti: oltretutto Kakà era avvantaggiato anche dalla folta colonia brasiliana...
imho stiamo sopravvalutando e di molto ciuf ciuf...
kakà appena arrivato ci siamo subito resi conto di aver preso un fenomeno, e se la societa punta su altri obbietivi, vuol dire che sto ciuf ciuf ancora non e' pronto per certi palcoscenici...
Perchè Ciufciuf è una punta alla Tevez o alla Torres, o come Ronaldo?
Io non credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.