View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
no comment, il Real dopo che s'è fatto recuperare dallo 0-2, ha vinto 2-3 al primo di recupero con Roberto Carlos!
I campioni non finiscono mai! ;)
no comment, il Real dopo che s'è fatto recuperare dallo 0-2, ha vinto 2-3 al primo di recupero con Roberto Carlos!
imho sono nella stagione di grazia, tipo il milan di zac...:asd:
Nestasiato
20-05-2007, 20:02
la vera magia l'ha fatta Gago, ha liberato Robertone in una maniera pazzesca...
cafù o oddo?
pippo o gila?
chi mettereste dall inizio?
fede86.exe
20-05-2007, 20:27
cafù o oddo?
pippo o gila?
oddo senza dubbio
pippo senza dubbio
Nestasiato
20-05-2007, 20:43
MESSI C'E'!
imprendibile, come al solito
io mi sto cagando addosso, altro che ottimista!
Ho già lo stomaco in tensione, e piu ci penso più mi preoccupo :cry: :cry: :help: :help:
Io sono con voi...pessimista a gogo :mc:
cafù o oddo?
pippo o gila?
Mah, preferisco pippo. Pero è anche vero che se serve un cambio pippo è il migliore per entrare a partita in corso.
Ce ne vorrebbero 2 :asd:
Come terzino destro cafu titolare tutta la vita, primo perchè ha piu esperienza ed essendo riposato credo che sia in ottima forma, come piu o meno tutti, e secondo perchè oddo se dobbiamo conservare il vantaggio difende meglio, e in caso di rigori è appunto rigorista.
Cmq sia....:help: :help:
3-0 barça partita chiusa :O
Io sono con voi...pessimista a gogo :mc:
io ho fiducia nei ragazzi, non sono pessimista, ma mi cago addosso lo stesso, pensa che ho un dolore di stomaco stasera, sintomo del nervosismo per la partita...mai avuta questa sensazione addirittura 3 giorni prima...:cry:
Mah, preferisco pippo. Pero è anche vero che se serve un cambio pippo è il migliore per entrare a partita in corso.
Ce ne vorrebbero 2 :asd:
Come terzino destro cafu titolare tutta la vita, primo perchè ha piu esperienza ed essendo riposato credo che sia in ottima forma, come piu o meno tutti, e secondo perchè oddo se dobbiamo conservare il vantaggio difende meglio, e in caso di rigori è appunto rigorista.
Cmq sia....:help: :help:
si anche io cercherei di partire forte per passare in vantaggio, xkè se andiamo ai rigori con loro perdiamo di sicuro!:help: :help:
cafù o oddo?
pippo o gila?
Oddo e Gila.
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave::ave::ave::ave::ave::
markus_81
20-05-2007, 21:12
cafù o oddo?
pippo o gila?
Oddo e pippo:)
markus_81
20-05-2007, 21:13
:ave::ave::ave::ave::ave::
rinnovo anch'io
:ave::ave::ave::ave:
io schiererei cafù pippa e via con l accelleratore al massimo a cercare il vantaggio!
raga, mamma mia aiuto :help: :help:
Arriva anche il gol di Ronaldinho, 4-0 Barca...bello anche il gol di Zambrotta.
io schiererei cafù pippa e via con l accelleratore al massimo a cercare il vantaggio!
raga, mamma mia aiuto :help: :help:
Tanto giocheranno Oddo e Gila! :O
Cmq cerca di rlassarti un po' eh... alla fine è una partita di calcio, non una questione di vita o di morte. :asd:
Riporto dal cl'an dei cuggini, ascoltatelo perchè è spettacolare
http://www.youtube.com/watch?v=rZZ8VhsFmVM&mode=related&search=
:asd:
mt_iceman
20-05-2007, 21:21
:old:
l'avevo postato io qua dentro 2 mesi fa...
l'avevo postato io qua dentro 2 mesi fa...
E io me l'ero perso! Problemi? :rolleyes:
mt_iceman
20-05-2007, 21:24
certo l'atletico madrid poteva fingere di più invece che entrare in campo palesemente per lasciar fare al barca quello che vogliono. e non mi tirate fuori la storia del barca stellare perchè a giocare contro sti qua oggi sarei stellare pure io.
mt_iceman
20-05-2007, 21:25
E io me l'ero perso! Problemi? :rolleyes:
io no. tu si....dimostra quanto tu sia palesemente rincoglionito.:rolleyes:
io no. tu si....dimostra quanto tu sia palesemente rincoglionito.:rolleyes:
Purtroppo ti avevo in ignore per non leggere sistematicamente ogni giorno le tue cazzate, ecco spiegato il motivo. :rolleyes:
:fuck:
Tanto giocheranno Oddo e Gila! :O
Cmq cerca di rlassarti un po' eh... alla fine è una partita di calcio, non una questione di vita o di morte. :asd:
nick non ce la faccio, magari potessi controllare certe sensazioni :help:
markus_81
20-05-2007, 21:30
avrà 6-7 anni almeno quella canzone...:O
mt_iceman
20-05-2007, 21:31
Purtroppo ti avevo in ignore per non leggere sistematicamente ogni giorno le tue cazzate, ecco spiegato il motivo. :rolleyes:
:fuck:
essere nell'ignore di un notevole gay oltre che elettore della dc come te è motivo di vanto per me :rolleyes:
mt_iceman
20-05-2007, 21:31
:read:
certo l'atletico madrid poteva fingere di più invece che entrare in campo palesemente per lasciar fare al barca quello che vogliono. e non mi tirate fuori la storia del barca stellare perchè a giocare contro sti qua oggi sarei stellare pure io.
Beh sono cmq la seconda squadra di Madrid, vincenco stasera col Barca avrebbero fatto un favore al Real...è come se noi facessimo un favore ai perdazzurri! Cosa che non si verificherà mai e poi mai! :O
essere nell'ignore di un notevole gay oltre che elettore della dc come te è motivo di vanto per me :rolleyes:
Beh contento te! :rolleyes:
markus_81
20-05-2007, 21:32
vorranno evitare che il real vinca lo scudetto:O
Dai la manina ad ice ed andate a sukare, tutti e due! :O
markus_81
20-05-2007, 21:34
Dai la manina ad ice ed andate a sukare, tutti e due! :O
se sei ignorante non è colpa di nessuno:rolleyes:
vorranno evitare che il real vinca lo scudetto:O
Questa riflessione l'avevo già fatta io! :rolleyes:
markus_81
20-05-2007, 21:37
Questa riflessione l'avevo già fatta io! :rolleyes:
io però l'ho detto più chiaramente:O
te hai fatto troppe metafore:rolleyes:
smettetela che sono già nervoso, checche isteriche!!!:rolleyes:
Nestasiato
20-05-2007, 21:39
MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
CHE GODURIA!
markus_81
20-05-2007, 21:39
smettetela che sono già nervoso, checche isteriche!!!:rolleyes:
vai da nick, stasera offre tutto gratis:rolleyes: ti calma lui:eek:
CHE GODURIA!
Bel gol, col pallonetto!
markus_81
20-05-2007, 21:40
CHE GODURIA!
dove lo mettestiiiiiii per godere cosi????:eek:
vai da nick, stasera offre tutto gratis:rolleyes: ti calma lui:eek:
vero nick?? :oink:
io però l'ho detto più chiaramente:O
te hai fatto troppe metafore:rolleyes:
Che devo farti i disegnini la prossima volta per farti capire un concetto? :rolleyes: :O
vero nick?? :oink:
A completa disposizione! :oink:
markus_81
20-05-2007, 21:43
Che devo farti i disegnini la prossima volta per farti capire un concetto? :rolleyes: :O
se sei capace....:O
markus_81
20-05-2007, 21:44
A completa disposizione! :oink:
c'è poco da mettere a disposizione comunque, non ti fare false illusioni...:rolleyes:
mt_iceman
20-05-2007, 21:45
markus...lascialo perdere il nick...è solo un inioranto! :nono:
che partitazza al vicente calderon...che ridicolo l'athletico.
Mamma mia che due palle la Domenica Sportiva... :rolleyes:
bronzodiriace
20-05-2007, 22:14
dopo la partita di ieri, sono subito partito per sperlonga, son tornato da poco.
Novità apparte i bocca-culo di MeloprendoManu?
dopo la partita di ieri, sono subito partito per sperlonga, son tornato da poco.
Novità apparte i bocca-culo di MeloprendoManu?
:help: :help:
sondazzo del giorno:
con quale risultato, nei momenti di scarsa lucidità mentale, sognate di vincere ad Atene?
a) un 3-0 netto, senza rimonta
b) un rocambolesco 4-3
c) 6-0 (bitume di finissima qualità)
d) 1-0 al 90esimo
e) ai rigori
f) altro (specificare)
Non me ne potrebbe fregare di meno.
Fosse pure per un autogol al 119°, basta che sia Maldini (o Gattuso) ad alzare la coppa.
Sheva e Ballack non lasceranno il Chelsea
Fonte: ansa.it
Anche il Chelsea vende giocatori, ma niente illusioni: si terra' stretti Shevchenko e Ballack. Lo ha detto il direttore generale a BBC Radio. L'ucraino ed il tedesco, semplicemente, non sono sul mercato. Peter Kenyon (FOTO) ha spiegato: "Li abbiamo presi per tre-quattro anni, non per una sola stagione. Sappiamo bene quale sia il loro potenziale. Sentono entrambi di avere molto di piu' da dare. Ci vuole tempo per integrarsi. Vederli giocare al loro meglio il prossimo anno e' prospettiva eccitante
:sperem:
troppa carne al fuoco oggi alle 14: motogp, dtm, federer-nadal....arghhhhhhh :muro:
E Luna Rossa? Accesso alla finale della Luis Vuitton Cup, alla facci adell'americano che ostentava il fatto di aver speso più di tutti con la sua "barchetta" da millemila metri con campo da basket.
Che ci faccia costruire uno stadio ippico sulla barca! e un sucatoio!
mt_iceman
20-05-2007, 22:55
E Luna Rossa? Accesso alla finale della Luis Vuitton Cup, alla facci adell'americano che ostentava il fatto di aver speso più di tutti con la sua "barchetta" da millemila metri con campo da basket.
Che ci faccia costruire uno stadio ippico sulla barca! e un sucatoio!
non ci capisco nulla.....ogni tanto giro su la7, vedo una barca davanti all'altra e penso "barca 1 sta vincendo" invece vedendo dall'altro lato si capisce che sta vincendo barca 2...bah..troppo complicato :asd:
mt_iceman
20-05-2007, 22:56
certo che sto manchester, stringi stringi alla fine ha vinto il trofeo meno importante. :rolleyes:
mysteryman
20-05-2007, 22:59
un regalo per tutti
http://www.bastardidentro.it/node/view/20848
:oink:
Non oso immaginare cosa sarà San Siro in quella circostanza.
Più che altro a sfilare sul prato milanese ci dovrebbero essere una marea di fenomeni.
Fomrmazione ideale?
Dida (Rossi)
Tassotti (Cafù) Nesta (Galli Costacurta) Baresi Maldini
Rijkaard (Pirlo)
Donadoni (Gattuso) Gullit (Seedorf Boban)
Kakà (Rui Costa Savicevic)
Van Basten (Inzaghi Papin) Checchenko (Massaro Virdis Bierhoff)
Cacchio! Faccio fatica a scegliere, e mi tocca mettere in panca uno dei miei preferiti di sempre: Boban!
su italia 7 gold brambati sta dicendo che la juventus sta per passare di proprietà.. che la dirigenza sta appianando i debiti con gli aumenti di capitale x essere più appetibile..
e in trasmissione sembrano tutti convinti che sarà alinghi a rilevare la società..
in ogni caso x il calcio mercato non avranno più di 22 milioni di liquidità a fronte di un aumento di capitale annunciato di 110 milioni..
voi che ne dite?? avete notizie??
Non riesco a pensare che la Fiat lasci la Juventus.
Comunque Bertarelli, non Alinghi...
marcolan
20-05-2007, 23:07
Inizia la settimana dello scagazzo. Azz ci siamo quasi ragazzi!
sono 10 giorni che mi cago sotto
marcolan
20-05-2007, 23:16
Davvero il prepartita mediaset premium inizia la sera prima! Questi so matti.
Poi 3 cronache:normale, Pellegatti e Gialappa.
markus_81
20-05-2007, 23:19
Davvero il prepartita mediaset premium inizia la sera prima! Questi so matti.
Poi 3 cronache:normale, Pellegatti e Gialappa.
:eek:
quasi quasi vado a comprare un decoder domani:D
Nerocielo
20-05-2007, 23:21
ma ci sarà un milanista che la vedrà con la telecronaca della gialappa's? :stordita:
marcolan
20-05-2007, 23:22
ma ci sarà un milanista che la vedrà con la telecronaca della gialappa's? :stordita:
Non credo proprio. C'è poco da ridere in una finale cosi'.
markus_81
20-05-2007, 23:23
ad avere mediaset premium io lo farei :O
Non credo proprio. C'è poco da ridere in una finale cosi'.
:help: :help: :help: :help:
Nerocielo
20-05-2007, 23:28
ad avere mediaset premium io lo farei :O
IO che sono interista lo farei, interista come la gialappa! :D
per questo chiedevo, non tanto per le battute che ovviamente immagino siano fuori luogo per voi ;)
marcolan
20-05-2007, 23:29
per questo chiedevo, non tanto per le battute che ovviamente immagino siano fuori luogo per voi ;)
Uno della gialappa è interista, un altro è milanista.
markus_81
20-05-2007, 23:32
:O
:read:
Uno della gialappa è interista, un altro è milanista.
bronzodiriace
20-05-2007, 23:55
domani vado a comprare i pampers.
http://www.youknowsit.co.uk/lowtech/images/gallery22/pampers.jpg
Al 92° a risultato acquisito, forse.
Comunque: commento di Piccinini per soffrire "seriamente".
Commento di Pellegatti per tutti i masochisti (sentire i suoi soprannomi al posto dei nomi veri è una sofferenza indicibile)
Commento della Gialappa's per chi vuole divertirsi anche se non gliene potrebbe fregare di meno.
A chi tifa contro suggerisco Pellegatti...
pendolino di mosca, via di toccate varie e scaramanzia!!!!!!
ovviamente ha detto milan, ai rigori, con gol di kakà e gerrard nei regolamentari!
IL PENDOLINO SI E' ESPRESSO CORRETE ESPONETE IL GUFOOOO!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
21-05-2007, 00:11
Al 92° a risultato acquisito, forse.
Comunque: commento di Piccinini per soffrire "seriamente".
Commento di Pellegatti per tutti i masochisti (sentire i suoi soprannomi al posto dei nomi veri è una sofferenza indicibile)
Commento della Gialappa's per chi vuole divertirsi anche se non gliene potrebbe fregare di meno.
A chi tifa contro suggerisco Pellegatti...
naaaa fidati che uno che tifa contro non può sentire pellegatti :p
piuttosto non capisco come mai dici pellegatti per masochisti :confused: io vorrei sentire tutte le telecronache dell'Inter con il commento di Scarpini! Sentire la telecronaca fatta da uno che tifa la tua squadra è bello no? almeno, per me è cosi..
piuttosto non capisco come mai dici pellegatti per masochisti :confused: io vorrei sentire tutte le telecronache dell'Inter con il commento di Scarpini! Sentire la telecronaca fatta da uno che tifa la tua squadra è bello no? almeno, per me è cosi..
Ascoltare Pellegatti è da masochisti...
Consiglio Pellegatti a chi tifa contro...
è semplicemente insopportabile!
Dark Schneider
21-05-2007, 00:16
cafù o oddo?
pippo o gila?
Oddo perchè sinceramente mi dà più garanzie nella fase difensiva, quando bisogna tornare indietro.
In attacco Pippo. :)
io ho la partita Milan Liverpool di 2 anni fa con telecronaca di Pellegatti
penso che se fossi stato un milanista sentendolo in diretta avrei avuto la tentazione di sparargli... specialmente ai rigori!!!
Dark Schneider
21-05-2007, 00:31
Diciamo che Pelegatti è molto divertente da sentire, però una volta che sai che hai vinto.
Sennò il migliore è sempre Piccinini.
Detto questo, io penso proprio di andare in un Pub a guardare la partita...quindi Sky con Caressa.
Nerocielo
21-05-2007, 00:38
cafù o oddo?
pippo o gila?
un gilardino per sfiancarli....un inzaghi per infilarli :asd:
notte a tutti
e non dimenticate :help:
io ho la partita Milan Liverpool di 2 anni fa con telecronaca di Pellegatti
penso che se fossi stato un milanista sentendolo in diretta avrei avuto la tentazione di sparargli... specialmente ai rigori!!!
A me viene la tentazione di sparargli dopo una semplice intervista, figurati per una telecronaca...
mt_iceman
21-05-2007, 07:38
Diciamo che Pelegatti è molto divertente da sentire, però una volta che sai che hai vinto.
Sennò il migliore è sempre Piccinini.
Detto questo, io penso proprio di andare in un Pub a guardare la partita...quindi Sky con Caressa.
compagnoni non caressa!! :read:
giorno :O
Più che altro a sfilare sul prato milanese ci dovrebbero essere una marea di fenomeni.
Fomrmazione ideale?
Dida (Rossi)
Tassotti (Cafù) Nesta (Galli Costacurta) Baresi Maldini
Rijkaard (Pirlo)
Donadoni (Gattuso) Gullit (Seedorf Boban)
Kakà (Rui Costa Savicevic)
Van Basten (Inzaghi Papin) Checchenko (Massaro Virdis Bierhoff)
Cacchio! Faccio fatica a scegliere, e mi tocca mettere in panca uno dei miei preferiti di sempre: Boban!
E hai dimenticato Weah, per dirne uno (UNO!)!
Roba veramente da far accapponare la pelle!
Gutter Twin
21-05-2007, 07:51
-2
l'ora della disfatta si avvicina inesorabilmente :(
-2
l'ora della disfatta si avvicina inesorabilmente :(
Se tu avessi apposto il Pennuto, l'avremmo evitata. :cry: :eek: :incazzed:
Primo Piano
http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/competitions/ucl/539580_mediumsquare.jpgSteven Gerrard e Gennaro Gattuso si contendono il pallone durante la finale del 2005 (©Getty Images)
Anima e cuore
Giovedì, 17 Maggio 2007
di Michael Harrold e Paolo Menicucci
Secondo Steven Gerrard, l’espressione di Gennaro Gattuso nell’intervallo della finale di UEFA Champions League del 2005 non ha bisogno di alcun commento. In vantaggio di tre reti, i giocatori del Milan contenevano a stento la felicità dipinta sui loro volti. “Guardavo i nostri avversari e capivo che ormai consideravano chiusa la pratica - ha ricordato Gerrard -. Ad essere onesti, neppure io credevo nella rimonta.
L’orgoglio
Poco dopo l’intervallo, tuttavia, un colpo di testa del capitano dei Reds diede inizio alla rimonta che caratterizzò la più spettacolare finale di un torneo che dura da oltre mezzo secolo. Ancora una volta, Gerrard aveva saputo prendere per mano la squadra. Alla vigilia della rivincita, i ricordi di quella serata sono ancora freschi nella memoria dei protagonisti. “Non credo che affrontare nuovamente il Liverpool ci offrirà ulteriori motivazioni – ha spiegato il 29enne Gattuso a uefa.com -. Quando si gioca una finale di UEFA Champions League, non si è certo a corto di stimoli. In ogni caso, questa sfida rappresenta più di una finale per il Milan. Questa vale più di una coppa. C'è di mezzo l'orgoglio”.
La stessa fame
Se Gattuso riuscirà ad imporre la propria personalità in mezzo al campo, il Milan avrà buone probabilità di aggiudicarsi la finale di Atene. Per riuscire nell’impresa, tuttavia, “Ringhio” dovrà avere la meglio su Gerrard, un giocatore che ha sempre fame di successi. “Nei 120’ di quella sfida, ho vissuto tutte le emozioni che può provare un calciatore – ha spiegato il 26enne centrocampista inglese -. Ho visto e rivisto le fasi salienti della partita e mi sono goduto ogni fotografia e articolo di giornale. Fu una serata indimenticabile, ma ormai appartiene al passato e desidero rivivere quelle emozioni. Ho la stessa fame di successi di allora”.
La forza
Entrambe le formazioni hanno la loro forza nel centrocampo. I due numeri 8 rappresentano il cuore, i muscoli ed il carattere di Milan e Liverpool. Gattuso ha saputo annullare Cristiano Ronaldo nella semifinale di ritorno, ponendo le basi per la qualificazione dei rossoneri. In più di un contrasto, il centrocampista ha spedito a terra il portoghese, uscendo vittorioso da quasi tutti i confronti, per la gioia dei tifosi e dei compagni di squadra. Ora Gattuso dovrà ripetersi contro il capitano del Liverpool. “Gerrard è un grande campione - ha spiegato il centrocampista rossonero -. È abituato a non mollare mai, proprio come me”.
"Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia"Gennaro Gattuso
La passione
La mole di lavoro svolta dai due centrocampisti è strordinaria e la loro personalità contagiosa. Riguardo a Gerrard, il neoacquisto del Liverpool Javier Mascherano ha dichiarato: "Si capisce subito che è un autentico leader. Incute rispetto a me e a tutto il resto della squadra". Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha descritto in maniera simile il carisma di Gattuso. "Kakà è un talento naturale, Gennaro invece sprigiona un entusiasmo che in grado di contagiare chiunque". Lo stesso Gattuso si descrive spiegando: "Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia, ma so che è dentro di me. Kakà è nato con il talento, che lo guida in ogni suo movimento, mentre io ho altre caratteristiche e devo sfruttarle al meglio".
Uomini squadra
Sia Gerrard che Gattuso hanno comunque tentato di non ridurre la sfida tra Milan e Liverpool ad un mero scontro tra due giocatori. La recente autobiografia di Gattuso potrebbe aver indotto Gerrard a non sottovalutare il proprio dirimpettaio, ma entrambi i calciatori sono stati molto attenti ad evitare le trappole mediatiche preparate per dare pepe alla vigilia. “Una volta iniziata la partita si dimenticano tutte le rivalità e si pensa soltanto a dare tutto in campo – ha spiegato il capitano del Liverpool -. Non mi sto preparando per affrontare Gattuso, bensì il Milan”.
"Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore"Steven Gerrard
“Un giocatore fantastico”
”Gattuso è un giocatore fantastico - ha proseguito Gerrard -. Ha conquistato la Coppa del Mondo e gioca ad altissimi livelli da molti anni. Ciononostante, non è di lui che mi preoccupo, ma del Milan e della mia prestazione. In ogni caso, se sarò al massimo, persino Gattuso faticherà ad arginarmi. Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore, questo è l’obiettivo. Non temiamo i nostri avversari, siamo un’ottima squadra e faremo il nostro dovere”.
Le motivazioni
Anche i rossoneri hanno un appuntamento con la storia. “Un secondo successo, dopo quello del 2003, ci permetterebbe di avvicinarci alle grandi squadre del Milan del passato - ha spiegato Gattuso -. Due anni fa non avremmo mai immaginato di poter nuovamente affrontare il Liverpool dopo così poco tempo, ora abbiamo la possibilità di rifarci per quanto è successo ad Istanbul. Non voglio parlare di rivincita, ma faremo di tutto per cancellare quella serata”.
©uefa.com 1998-2007. Tutti i diritti riservati.
mt_iceman
21-05-2007, 08:01
Primo Piano
http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/competitions/ucl/539580_mediumsquare.jpgSteven Gerrard e Gennaro Gattuso si contendono il pallone durante la finale del 2005 (©Getty Images)
Anima e cuore
Giovedì, 17 Maggio 2007
Secondo Steven Gerrard, l’espressione di Gennaro Gattuso nell’intervallo della finale di UEFA Champions League del 2005 non ha bisogno di alcun commento. In vantaggio di tre reti, i giocatori del Milan contenevano a stento la felicità dipinta sui loro volti. “Guardavo i nostri avversari e capivo che ormai consideravano chiusa la pratica - ha ricordato Gerrard -. Ad essere onesti, neppure io credevo nella rimonta.
L’orgoglio
Poco dopo l’intervallo, tuttavia, un colpo di testa del capitano dei Reds diede inizio alla rimonta che caratterizzò la più spettacolare finale di un torneo che dura da oltre mezzo secolo. Ancora una volta, Gerrard aveva saputo prendere per mano la squadra. Alla vigilia della rivincita, i ricordi di quella serata sono ancora freschi nella memoria dei protagonisti. “Non credo che affrontare nuovamente il Liverpool ci offrirà ulteriori motivazioni – ha spiegato il 29enne Gattuso a uefa.com -. Quando si gioca una finale di UEFA Champions League, non si è certo a corto di stimoli. In ogni caso, questa sfida rappresenta più di una finale per il Milan. Questa vale più di una coppa. C'è di mezzo l'orgoglio”.
La stessa fame
Se Gattuso riuscirà ad imporre la propria personalità in mezzo al campo, il Milan avrà buone probabilità di aggiudicarsi la finale di Atene. Per riuscire nell’impresa, tuttavia, “Ringhio” dovrà avere la meglio su Gerrard, un giocatore che ha sempre fame di successi. “Nei 120’ di quella sfida, ho vissuto tutte le emozioni che può provare un calciatore – ha spiegato il 26enne centrocampista inglese -. Ho visto e rivisto le fasi salienti della partita e mi sono goduto ogni fotografia e articolo di giornale. Fu una serata indimenticabile, ma ormai appartiene al passato e desidero rivivere quelle emozioni. Ho la stessa fame di successi di allora”.
La forza
Entrambe le formazioni hanno la loro forza nel centrocampo. I due numeri 8 rappresentano il cuore, i muscoli ed il carattere di Milan e Liverpool. Gattuso ha saputo annullare Cristiano Ronaldo nella semifinale di ritorno, ponendo le basi per la qualificazione dei rossoneri. In più di un contrasto, il centrocampista ha spedito a terra il portoghese, uscendo vittorioso da quasi tutti i confronti, per la gioia dei tifosi e dei compagni di squadra. Ora Gattuso dovrà ripetersi contro il capitano del Liverpool. “Gerrard è un grande campione - ha spiegato il centrocampista rossonero -. È abituato a non mollare mai, proprio come me”.
"Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia"Gennaro Gattuso
La passione
La mole di lavoro svolta dai due centrocampisti è strordinaria e la loro personalità contagiosa. Riguardo a Gerrard, il neoacquisto del Liverpool Javier Mascherano ha dichiarato: "Si capisce subito che è un autentico leader. Incute rispetto a me e a tutto il resto della squadra". Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti ha descritto in maniera simile il carisma di Gattuso. "Kakà è un talento naturale, Gennaro invece sprigiona un entusiasmo che in grado di contagiare chiunque". Lo stesso Gattuso si descrive spiegando: "Quando vedo le mie partite in televisione, non riesco a capire dove trovo tutta quell'energia, ma so che è dentro di me. Kakà è nato con il talento, che lo guida in ogni suo movimento, mentre io ho altre caratteristiche e devo sfruttarle al meglio".
Uomini squadra
Sia Gerrard che Gattuso hanno comunque tentato di non ridurre la sfida tra Milan e Liverpool ad un mero scontro tra due giocatori. La recente autobiografia di Gattuso potrebbe aver indotto Gerrard a non sottovalutare il proprio dirimpettaio, ma entrambi i calciatori sono stati molto attenti ad evitare le trappole mediatiche preparate per dare pepe alla vigilia. “Una volta iniziata la partita si dimenticano tutte le rivalità e si pensa soltanto a dare tutto in campo – ha spiegato il capitano del Liverpool -. Non mi sto preparando per affrontare Gattuso, bensì il Milan”.
"Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore"Steven Gerrard
”Gattuso è un giocatore fantastico - ha proseguito Gerrard -. Ha conquistato la Coppa del Mondo e gioca ad altissimi livelli da molti anni. Ciononostante, non è di lui che mi preoccupo, ma del Milan e della mia prestazione. In ogni caso, se sarò al massimo, persino Gattuso faticherà ad arginarmi. Il Liverpool vuole passare alla storia e tornare a casa da vincitore, questo è l’obiettivo. Non temiamo i nostri avversari, siamo un’ottima squadra e faremo il nostro dovere”.
Le motivazioni
Anche i rossoneri hanno un appuntamento con la storia. “Un secondo successo, dopo quello del 2003, ci permetterebbe di avvicinarci alle grandi squadre del Milan del passato - ha spiegato Gattuso -. Due anni fa non avremmo mai immaginato di poter nuovamente affrontare il Liverpool dopo così poco tempo, ora abbiamo la possibilità di rifarci per quanto è successo ad Istanbul. Non voglio parlare di rivincita, ma faremo di tutto per cancellare quella serata”.
ma voglio dire......chi era lo stronzo che non considerava chiusa la pratica? penso che tutti, e ripeto tutti fossero dell'idea...anche gerrard o chi altro non vengano a fare la morale....perchè potevano metterci tutta la grinta di sto mondo ma il suo goal è stato un regalo di dida che per chissà quale motivo non si èp scomodato di prendere un pallone innocuo. dopo che oltretutto abbiamo rischiato di fargli il 4° più volte.
ma voglio dire......chi era lo stronzo che non considerava chiusa la pratica? penso che tutti, e ripeto tutti fossero dell'idea...anche gerrard o chi altro non vengano a fare la morale....perchè potevano metterci tutta la grinta di sto mondo ma il suo goal è stato un regalo di dida che per chissà quale motivo non si èp scomodato di prendere un pallone innocuo. dopo che oltretutto abbiamo rischiato di fargli il 4° più volte.
Ragazzi, più rivedo le immagini di quella finale e più mi convinco che con un Portiere qualunque in campo, non avremmo perso MAI!
ninja750
21-05-2007, 08:05
buongiorno!
siamo già entrati nella fase in cui filtrano indiscrezioni ansa tipo "pippo ha un brufolo sul mento" e tutti a chiedere "ma dove l'hai letto!?!!" "ce la farà a giocare?!?!?!" :asd:
E hai dimenticato Weah, per dirne uno (UNO!)!
Roba veramente da far accapponare la pelle!
Ne ho dimenticati per così...
Baggio, Desailly, Evani, Albertini, Leonardo, Redondo, Rivaldo, Inzaghi.
Per non parlare poi di giocatori del calibro di Blomqvist, Laursen, Roque Junior, Pagotto, Reiziger, Bogarde, Kluivert, Ziege...
buongiorno!
siamo già entrati nella fase in cui filtrano indiscrezioni ansa tipo "pippo ha un brufolo sul mento" e tutti a chiedere "ma dove l'hai letto!?!!" "ce la farà a giocare?!?!?!" :asd:
Per non parlare poi di giocatori del calibro di Blomqvist, Laursen, Roque Junior, Pagotto, Reiziger, Bogarde, Kluivert, Ziege...
Minchia che roba! :ave:
Quincy_it
21-05-2007, 08:16
Buongiorno a tutti!™
Buongiorno a tutti!™
Ciao Walter! :vicini:
mt_iceman
21-05-2007, 08:20
oh regaz! qualcosa mi dice che un uomo col fallo gigante e vigoroso compie gli anni oggi! un uomo che tutte le donne vorrebbero avere, ma che di nome non fa rocco! chi sarà mai?:confused:
juninho85
21-05-2007, 08:31
:rolleyes:
MILANOgirl
21-05-2007, 08:33
oh regaz! qualcosa mi dice che un uomo col fallo gigante e vigoroso compie gli anni oggi! un uomo che tutte le donne vorrebbero avere, ma che di nome non fa rocco! chi sarà mai?:confused:presentatemelo! :eek:
Ciao Walter! :vicini:
quoto!
Athanathos
21-05-2007, 08:37
:eekk:
Se la metti così, rilancio con Taibi, Nielsen, Beloufa, Smoje, N'Gotty, Domoraud, Brncic, Pablo Garcia, A. Anderson, Borriello, Dugarry :O
Ramingo^^
21-05-2007, 08:38
oh regaz! qualcosa mi dice che un uomo col fallo gigante e vigoroso compie gli anni oggi! un uomo che tutte le donne vorrebbero avere, ma che di nome non fa rocco! chi sarà mai?:confused:
No Ice ti sei sbagliato :) non è il mio compleanno :)
Link (v.m.18) (http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/00000408.htm)
Se la metti così, rilancio con Taibi, Nielsen, Beloufa, Smoje, N'Gotty, Domoraud, Brncic, Pablo Garcia, A. Anderson, Borriello, Dugarry :O
Lasciami stare Brncic, che ha un nome fantastico :asd:
Ramingo^^
21-05-2007, 08:40
Del primo gruppo indimenticabili Desailly, Evani, Albertini ed Inzaghi...gli altri ahimè non hanno dato quello che avrebbero potuto dare...
del secondo....nessuno!!!
ninja750
21-05-2007, 08:41
presentatemelo! :eek:
Ramingo^^
21-05-2007, 08:41
E Oliveria??? e Grimi????????????
mt_iceman
21-05-2007, 08:45
Link (v.m.18) (http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/00000408.htm)
No Ice ti sei sbagliato :) non è il mio compleanno :)
:sob:
Ramingo^^
21-05-2007, 08:50
Vabbè dai....AUGURIIIIIIIIIIIII :happy:
Ice tanti auguri!! :vicini: Ti voglio il pene!!! :oink:
Quincy_it
21-05-2007, 08:53
Auguri Uomo-ghiaccio! :happy:
http://www.blogeko.info/media/angurie%20copia.jpg
http://www.kaleidos.it/postcard/cards/auguri.jpg
:cry: :cry: :cry:
sono stato una settimana off-line :cry: :cry: :cry:
e lo sarò domani e dopodomani ma troverò un internet point per prostarmi a Gufaldo! :cry: L'avatar in ritardo:cry:
mi prosterò multiplamente!:mad:
Auguri Ice:flower:
mt_iceman
21-05-2007, 09:00
Vabbè dai....AUGURIIIIIIIIIIIII :happy:
grassie
Ice tanti auguri!! :vicini: Ti voglio il pene!!! :oink:
grassie! tu sai sempre come farmi felice tesora!!
Auguri Uomo-ghiaccio! :happy:
grassie! :ave:
http://www.blogeko.info/media/angurie%20copia.jpg
http://www.kaleidos.it/postcard/cards/auguri.jpg
e lo sarò domani e dopodomani ma troverò un internet point per prostarmi a Gufaldo! :cry: L'avatar in ritardo:cry:
e grassie anche a te!! :cry:
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Cercate "auguri" con google immagini e guardate la quarta :eek: :sbav:
Apponilo!!! :eek: :ave:
E PROSTRATI!! :eek: :ave:
Io domani e dopodomani sono in ferie (purtroppo domani per un funerale), quindi non so se ci vedremo.
Io domani e dopodomani sono in ferie (purtroppo domani per un funerale), quindi non so se ci vedremo.
Caspita... mi spiace per il funerale... Ma dopodomani passa prima dell'asfaltata! :eek:
:ave:
mt_iceman
21-05-2007, 09:25
spiace anche a me!
speriamo di vederci prima di festeggiare il liverpool campione!:(
Mirabilis
21-05-2007, 09:25
Buongiorno a tutti, Auguri a chi compie gli anni e auguri a tutto il milan che oggi alle 15 parte x atene x essere asfaltato dal grande liverpool
sono mancato un paio di giorni, sabato a addio di costacurta c'ero...e ho riso molto, oliveira giocava con le infradito...e cmq grande billy...
-2 alla nostra fine
Ramingo^^
21-05-2007, 09:28
MILAN-LIVERPOOL: L'ARBITRO
21/05/2007
Sarà Herbert Fandel a dirigere la finale di Champions League mercoledì sera ad Atene tra Milan e Liverpool, i suoi assistenti saranno Carsten Kadach, Volker Wezel e il quarto uomo Florian Mayer.
markus_81
21-05-2007, 09:30
N'giorno:eek:
markus_81
21-05-2007, 09:30
GUFALDO PENSACI TU
Ramingo^^
21-05-2007, 09:31
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave:
markus_81
21-05-2007, 09:35
Auguri ad Ice :oink:
GUFALDO PENSACI TU
Nestasiato
21-05-2007, 09:40
-2 alla nostra fine
non sarà la nostra fine, sarà la fine del mondo...
in veste di countdowner ufficiale del Milan clan, invito a non fare countdown utilizzando ore e secondi, memore di quello accaduto due anni fa!
p.s.: auguri ice!
Auguri Ice!!! :oink:
Sei un bagaglio, ma auguri!!! Soch'melll...
Sai pensare solo al sesso (il tuo :asd: ).... sei ridicolo. :rolleyes:
markus_81
21-05-2007, 09:46
http://img207.imageshack.us/img207/3922/flashrl9.jpg (http://imageshack.us)
:O
juninho85
21-05-2007, 09:48
:oink: (http://video.google.it/url?docid=-7996704906604282031&esrc=sr2&ev=v&q=ewa+sonnet&vidurl=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DkQX_QXw6f1E&usg=AL29H21WZe6NEVlHoIedILANvyM33IbQew)
:oink: (http://video.google.it/url?docid=-7996704906604282031&esrc=sr2&ev=v&q=ewa+sonnet&vidurl=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DkQX_QXw6f1E&usg=AL29H21WZe6NEVlHoIedILANvyM33IbQew)
Moronveller
21-05-2007, 09:52
Sale la tensione!
Ma è vero che adidas ha preparato una maglia leggermente diversa per la finale? :mbe:
GUFALDO PENSACI TU
Mirabilis
21-05-2007, 09:57
Sale la tensione!
Ma è vero che adidas ha preparato una maglia leggermente diversa per la finale? :mbe:
SI con attaccati a mano molti cornetti napoletani antisfiga.
juninho85
21-05-2007, 10:01
ce la vedrei bene come testimonial della "del monte" :O
Dida ha responsabilità anche sul secondo gol che prendemmo quella sera, quando si fece passare il pallone sotto le mani...
Sul fatto della partita chiusa ti dò ragione, dai se la fanno altre 1000 volte quella partita con 3-0 al primo tempo non finità mai in quel modo.
mt_iceman
21-05-2007, 10:03
GUFALDO PENSACI TU
mt_iceman
21-05-2007, 10:03
Sale la tensione!
dove l'hai sentito?
cmq me lo auguro. quella di adesso fa schifo.
grassie
grassie! tu sai sempre come farmi felice tesora!!
e grassie anche a te!! :cry:
Mi associo! Angurie! :O
Dida ha responsabilità anche sul secondo gol che prendemmo quella sera, quando si fece passare il pallone sotto le mani...
Sul fatto della partita chiusa ti dò ragione, dai se la fanno altre 1000 volte quella partita con 3-0 al primo tempo non finità mai in quel modo.
Mi s'accappona la pelle a rivedere certe immagini! :incazzed: E gli han pure rinnovato il contratto, a quel brodo! :cry:
Cercate "auguri" con google immagini e guardate la quarta :eek: :sbav:
:eek: Anche la terza non è male! :oink:
mt_iceman
21-05-2007, 10:05
Auguri ad Ice :oink:
Buongiorno a tutti, Auguri a chi compie gli anni e auguri a tutto il milan che oggi alle 15 parte x atene x essere asfaltato dal grande liverpool
sono mancato un paio di giorni, sabato a addio di costacurta c'ero...e ho riso molto, oliveira giocava con le infradito...e cmq grande billy...
-2 alla nostra fine
non sarà la nostra fine, sarà la fine del mondo...
in veste di countdowner ufficiale del Milan clan, invito a non fare countdown utilizzando ore e secondi, memore di quello accaduto due anni fa!
p.s.: auguri ice!
grazie a tutti!!
p.s. x il cuoce: io te lo soccio. :oink: ormai l'hai detto :read:
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mt_iceman
21-05-2007, 10:06
Mi associo! Angurie! :O
grazie! se vuoi farmi un bel regalo, smetti di postare finoa fine stagione, così ti supero e vado ai preliminari di cl! :read:
p.s. e smettila di votare la dc...son passati 20 ormai! :nono:
Mi s'accappona la pelle a rivedere certe immagini! :incazzed: E gli han pure rinnovato il contratto, a quel brodo! :cry:
Poveri noi, già immagino le bordate di Gerrard mercoledi sera...col nostro portierone che se le fa sfilare di m'ano! :cry:
grazie a tutti!!
Cuoci tutti a parte me?! :cry:
grazie! se vuoi farmi un bel regalo, smetti di postare finoa fine stagione, così ti supero e vado ai preliminari di cl! :read:
Ai preliminare di CL ci vai cmq, a fine stagione usciranno intercettazioni che inchioderanno il teos, che verrà retrocesso nell'Inter clan! :O
markus_81
21-05-2007, 10:10
Ai preliminare di CL ci vai cmq, a fine stagione usciranno intercettazioni che inchioderanno il teos, che verrà retrocesso nell'Inter clan! :O
mt_iceman
Cuoci tutti a parte me?! :cry:
:read: il cuoce è più sfondo!! :oink:
http://media2.acmilan.com/200705/7032_big.jpg
che emossioni! :cry:
Quincy_it
Mi dispiace per il funerale Luciano. :(
No, nell'inter clan no!!! :cry: :eek: :cry: :ops2:
mt_iceman
21-05-2007, 10:11
povero teos! :nono:
Quincy_it
21-05-2007, 10:12
GUFALDO PENSACI TU
quoche!
mt_iceman
21-05-2007, 10:14
ho deciso! mi vado a giocare un cento euri sul liverpool, così se almeno perdiamo c'ho di che gioire! :asd:
ho deciso! mi vado a giocare un cento euri sul liverpool, così se almeno perdiamo c'ho di che gioire! :asd:
A quanto lo danno? :stordita:
markus_81
21-05-2007, 10:15
http://img521.imageshack.us/img521/5874/finalepu6.jpg (http://imageshack.us)
Non hai capito!
Il significato è "nick(name) del cazzo" :O
:ops:
mt_iceman
21-05-2007, 10:16
3,35 la loro vittoria! 3,15 il pareggio e 2 la vittoria nostra! :stordita:
mt_iceman
21-05-2007, 10:16
Non hai capito!
Il significato è "nick(name) del cazzo" :O
:ops:
Real-Barca,Liga crocevia di mercato: Emerson,Diarra ed Eto'o verso l'Italia
In Spagna soltanto una tra Real Madrid e Barcellona potrebbe festeggiare la vittoria nella Liga, Siviglia e Valencia permettendo. Il risultato finale del campionato iberico è atteso da mezza Europa sul fronte mercato: chi perderà, infatti, potrebbe rivoluzionare la propria rosa e perdere diversi campioni destinati in Italia: nelle merengues Diarra, Emerson e Robinho, tra i catalani Eto'o, Deco e Ronaldinho.
Mai come ora l'attenzione dei grandi club europei, e in particolare di quelli di Inter e Milan, è puntata sul calcio spagnolo e sulla Liga, che a tre giornate dalla fine deve emettere ancora la sentenza più importante: chi vincerà il titolo. Sono in quattro a contendersi il successo finale, ambitissimo da due società che in questa stagione erano partite con ben altre ambizioni. Il Real Madrid e il Barcellona sono riuscite solo in quest'ultimo periodo a risollevarsi dopo mesi di sofferenza e di brutte prestazioni. Ma ovviamente solo una festeggerà, a meno che Siviglia o Valencia che sono ancora in corsa si mettano in mezzo a rovinare i piani di Calderon e Laporta. Il risultato del campionato spagnolo è fondamentale in chiave mercato: chi vincerà, infatti, avrà salvato la stagione mentre il club sconfitto subirà una rivoluzione che partirà dalla guida tecnica per arrivare allo spogliatoio e ad alcuni dei suoi grandi giocatori.
Chi rischia di più è il Barcellona e Frank Rijkaard: dopo la dura contestazione delle scorse settimane e le dichiarazioni di facciata da parte di Ronaldinho ed Eto'o, i blaugrana possono perdere numerosi giocatori, primo fra tutti l'attaccante camerunense su cui il Milan parte in pole position. Deco piace all'Inter e ad alcune squadre inglesi mentre Zambrotta è in procinto di tornare in Italia, questa volta a Milano. Senza dimenticare Saviola e Dinho che in caso di cessione arriverebbe di corsa in Via Turati a firmare il contratto con i rossoneri. In arrivo Henry, Abidal, De Rossi e forse Materazzi, molto apprezzato dai dirigenti del Barcellona. In casa Real Fabio Capello verrà confermato in caso di vittoria finale, altrimenti ecco Schuster dal Getafe. Emerson è in rotta con le merengues e il Milan si è inserito prepotentemente nella trattativa tra il giocatore e l'Inter. Diarra è un vecchio pallino di Mancini mentre la Juve non ha mollato il colpo su Robinho. Sugli arrivi si fanno i nomi di Ribery, Adriano e Chivu. Tra tre settimane scopriremo quali saranno le verità.
mt_iceman
21-05-2007, 10:17
queste immagini ultrapompate son belle se le rivedi dopo una vittoria...ma se le rivedi dopo una sconfitta ti scappa un bel "MO' VA A CAGHER!!!! :muro: :cry: "
markus_81
21-05-2007, 10:18
Sport&Scommesse - Champions: per Snai la finale è Chelsea- Manchester
:D
ninja750
21-05-2007, 10:18
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
markus_81
21-05-2007, 10:19
queste immagini ultrapompate son belle se le rivedi dopo una vittoria...ma se le rivedi dopo una sconfitta ti scappa un bel "MO' VA A CAGHER!!!! :muro: :cry: "
è presa dal sito del liverpool :eek:
TUTTI SI PROSTRANO AL PENNUTO! :eek:
GUFALDO :ave: :ave:
Real-Barca,Liga crocevia di mercato: Emerson,Diarra ed Eto'o verso l'Italia
In Spagna soltanto una tra Real Madrid e Barcellona potrebbe festeggiare la vittoria nella Liga, Siviglia e Valencia permettendo. Il risultato finale del campionato iberico è atteso da mezza Europa sul fronte mercato: chi perderà, infatti, potrebbe rivoluzionare la propria rosa e perdere diversi campioni destinati in Italia: nelle merengues Diarra, Emerson e Robinho, tra i catalani Eto'o, Deco e Ronaldinho.
Mai come ora l'attenzione dei grandi club europei, e in particolare di quelli di Inter e Milan, è puntata sul calcio spagnolo e sulla Liga, che a tre giornate dalla fine deve emettere ancora la sentenza più importante: chi vincerà il titolo. Sono in quattro a contendersi il successo finale, ambitissimo da due società che in questa stagione erano partite con ben altre ambizioni. Il Real Madrid e il Barcellona sono riuscite solo in quest'ultimo periodo a risollevarsi dopo mesi di sofferenza e di brutte prestazioni. Ma ovviamente solo una festeggerà, a meno che Siviglia o Valencia che sono ancora in corsa si mettano in mezzo a rovinare i piani di Calderon e Laporta. Il risultato del campionato spagnolo è fondamentale in chiave mercato: chi vincerà, infatti, avrà salvato la stagione mentre il club sconfitto subirà una rivoluzione che partirà dalla guida tecnica per arrivare allo spogliatoio e ad alcuni dei suoi grandi giocatori.
Chi rischia di più è il Barcellona e Frank Rijkaard: dopo la dura contestazione delle scorse settimane e le dichiarazioni di facciata da parte di Ronaldinho ed Eto'o, i blaugrana possono perdere numerosi giocatori, primo fra tutti l'attaccante camerunense su cui il Milan parte in pole position. Deco piace all'Inter e ad alcune squadre inglesi mentre Zambrotta è in procinto di tornare in Italia, questa volta a Milano. Senza dimenticare Saviola e Dinho che in caso di cessione arriverebbe di corsa in Via Turati a firmare il contratto con i rossoneri. In arrivo Henry, Abidal, De Rossi e forse Materazzi, molto apprezzato dai dirigenti del Barcellona. In casa Real Fabio Capello verrà confermato in caso di vittoria finale, altrimenti ecco Schuster dal Getafe. Emerson è in rotta con le merengues e il Milan si è inserito prepotentemente nella trattativa tra il giocatore e l'Inter. Diarra è un vecchio pallino di Mancini mentre la Juve non ha mollato il colpo su Robinho. Sugli arrivi si fanno i nomi di Ribery, Adriano e Chivu. Tra tre settimane scopriremo quali saranno le verità.
:oink:
Gli agenti di Eto'o e Ronaldinho ospiti del Milan
10:00 del 21 maggio
In occasione della finale di Champions ad Atene, mercoledì in tribuna ci saranno anche Shevchenko e gli agenti di Eto'o e Ronaldinho del Barcellona.
(Gazzetta dello Sport)
Milan: Coppa ed Emerson
09:45 del 21 maggio
In attesa della finale di Champions League contro il Liverpool, il Milan pensa già al futuro e stringe con il Real Madrid per Emerson. L'arrivo del centrocampista brasiliano ex Roma e Juventus è sempre più vicino.
(Corriere dello Sport)
markus_81
21-05-2007, 10:20
più il giorno si avvicina più la gente si prostra :eek:
:nonsifa:
L'unico modo per farmi chinare di fronte al pennuto è quello di lasciarmelo raccogliere da terra dopo averlo abbattuto.
più il giorno si avvicina più la gente si prostra :eek:
markus_81
21-05-2007, 10:22
In occasione della finale di Champions ad Atene, mercoledì in tribuna ci saranno anche Shevchenko e gli agenti di Eto'o e Ronaldinho del Barcellona.
(Gazzetta dello Sport)
E poi Galliani rompeva tanto le pal*e con i biglietti ai milanisti doc e da un biglietto gratis di tribuna ad uno che al primo gol ha baciato la maglia del cessi....:rolleyes: Galliani, ma va a cac*re :O
ninja750
21-05-2007, 10:25
(Gazzetta dello Sport)
e l'agente di gigi?
Ma in quale stadio olimpico giochiamo?
Questo
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/21/0JIDTV2F--346x212.jpg
o questo?
http://it.bluewin.ch/image.php?id=45081
:wtf:
markus_81
21-05-2007, 10:26
e l'agente di gigi?
No, ma c'è la Cremeria al suo posto :O
mysteryman
21-05-2007, 10:28
GUFALDO PENSACI TU
e auguri ad ice!! :happy: :cincin: :flower:
markus_81
21-05-2007, 10:31
Ma in quale stadio olimpico giochiamo?
Questo
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/21/0JIDTV2F--346x212.jpg
o questo?
http://it.bluewin.ch/image.php?id=45081
:wtf:
nel secondo ci ha giocato l'inter una finale di champions :O
ninja750
21-05-2007, 10:31
No, ma c'è la Cremeria al suo posto :O
mysteryman
21-05-2007, 10:32
(Gazzetta dello Sport)
Milan: Coppa ed Emerson
09:45 del 21 maggio
In attesa della finale di Champions League contro il Liverpool, il Milan pensa già al futuro e stringe con il Real Madrid per Emerson. L'arrivo del centrocampista brasiliano ex Roma e Juventus è sempre più vicino.
(Corriere dello Sport)
l'altro giorno nell'intervista a qsvs il berlusca sulla campagna acquisti ha detto che non sarà stravolta la rosa ma sarà ringiovanita con l'acquisto di giovani talenti
Milan, idea Kaboul per la difesa
21 05 2007
Younes Kaboul
Younes Kaboul Grazia Neri
Il ritiro di Alessandro "Billy" Costacurta e l'impiego sempre più limitato di Paolo Maldini spingono il Milan ad operare concretamente per rinforzare il reparto arretrato: accanto a nomi già affermati come quelli di Alex del Psv e Zapata dell'Udinese, in Via Turati si fa anche quello di Younes Kaboul, giovane difensore dell'Auxerre.
Nato il 4 gennaio del 1986 Saint Julien en Genevois, centrale difensivo dal gran fisico (1.90 per 87 chili) cresciuto nel famoso vivaio dell'AJ che ha già "prodotto" Philippe Mexes e Jean Alain Boumsong, Kaboul viene considerato Oltralpe uno dei prospetti più interessanti ed è stato capitano dell'Under 19 campione d'Europa nel 2005.
Adesso, invece, Kaboul è uno dei punti fermi dell'Under 21 transalpina, dove milita anche Yoann Gourcuff, che, su richiesta della dirigenza, avrebbe espresso un giudizio assolutamente positivo sul compagno dei Bleus.
Ovviamente l'acquisto di Kaboul costituirebbe un investimento in ottica futura più che di un acquisto per l'immediato - per quello ci sono già i vari Nesta, Kaladze, Bonera e lo stesso Maldini - ma le qualità del giocatore potrebbero facilitarne un inserimento più rapido del previsto in Serie A.
Così, anche per vincere la concorrenza - pure l'Inter s'era fatta avanti per il giocatore - i rossoneri avrebbero già sondato il terreno presso l'Auxerre, che come da tradizione è disposta a cedere i suoi gioielli di fronte ad un'offerta interessante.
Offerta interessante che l'AJ quantifica al momento intorno ai 10 milioni di euro, cifra destinata a scendere di almeno un paio di milioni o ancor più qualora il diretto interessato manifestasse la sua intenzione a trasferirsi sul Naviglio.
Serginho: 2007/2008 altrove?
21.05.2007 10.40 di Ilario Imparato articolo letto 1111 volte
Abbastanza intricata la matassa Serginho.
Il brasiliano vorrebbe restare, ma la proliferazione di laterali sinistri come Jankulovski, ed uno tra Abidal e Zambrotta mette Serginho in condizione di concludere altrove la carriera. Il Torino resta una piazza possibile.
21 05 2007
Younes Kaboul
Younes Kaboul Grazia Neri
Il ritiro di Alessandro "Billy" Costacurta e l'impiego sempre più limitato di Paolo Maldini spingono il Milan ad operare concretamente per rinforzare il reparto arretrato: accanto a nomi già affermati come quelli di Alex del Psv e Zapata dell'Udinese, in Via Turati si fa anche quello di Younes Kaboul, giovane difensore dell'Auxerre.
Nato il 4 gennaio del 1986 Saint Julien en Genevois, centrale difensivo dal gran fisico (1.90 per 87 chili) cresciuto nel famoso vivaio dell'AJ che ha già "prodotto" Philippe Mexes e Jean Alain Boumsong :eekk:, Kaboul viene considerato Oltralpe uno dei prospetti più interessanti ed è stato capitano dell'Under 19 campione d'Europa nel 2005.
Adesso, invece, Kaboul è uno dei punti fermi dell'Under 21 transalpina, dove milita anche Yoann Gourcuff, che, su richiesta della dirigenza, avrebbe espresso un giudizio assolutamente positivo sul compagno dei Bleus.
Ovviamente l'acquisto di Kaboul costituirebbe un investimento in ottica futura più che di un acquisto per l'immediato - per quello ci sono già i vari Nesta, Kaladze, Bonera e lo stesso Maldini - ma le qualità del giocatore potrebbero facilitarne un inserimento più rapido del previsto in Serie A.
Così, anche per vincere la concorrenza - pure l'Inter s'era fatta avanti per il giocatore - i rossoneri avrebbero già sondato il terreno presso l'Auxerre, che come da tradizione è disposta a cedere i suoi gioielli di fronte ad un'offerta interessante.
Offerta interessante che l'AJ quantifica al momento intorno ai 10 milioni di euro, cifra destinata a scendere di almeno un paio di milioni o ancor più qualora il diretto interessato manifestasse la sua intenzione a trasferirsi sul Naviglio.
PANICO!!!
Inzaghi o Gila, il dubbio. Carlo Ancelotti ha già deciso la formazione che affronterà mercoledì in finale il Liverpool. Recuperato Maldini deve scegliere la punta dell'albero di Natale. Si profila la staffetta
MILANO, 21 maggio 2007 - La formazione del Milan l'ha già in mente. La conosce anche Rafa Benitez. Ma c'è il dubbio in attacco. All'apice del consolidato "albero di Natale", Filippo Inzaghi o Alberto Gilardino? E' il dubbio che rode Carlo Ancelotti a due giorni dalla madre di tutte le sfide.
STAFFETTA? - Mille le considerazioni del tecnico, alle prese con una scelta non solo tattica ma anche psicologica. Si dividono anche il popolo rossonero e quello degli esperti: "Pippo" è esperienza, il "Gila" è entusiasmo. Silvio Berlusconi ha già lanciato l'idea: facciamo la staffetta.
IL DILEMMA - Filippo Inzaghi lo conoscono tutti; è il rapace dell'area di rigore. L'avvoltoio. Quello che ti fa il sorrisino bonario e poi ti infila con la cattiveria del cavallo di razza. Lui è il miglior marcatore italiano in Champions League con 40 reti in 67 gare; mentre sono 56 in tutto i suoi gol in Europa contando anche i 7 in Intertoto. Per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco, Ancelotti non ci ha pensato uno solo istante: Superpippo. E il bomber ha risposto con il gol. Contro il Manchester United è sceso in campo dal primo minuto, ma il gol (il terzo), lo ha fatto Gilardino che gli subentrò. Ma Pippo ha una voglia pazzesca di sfidare il Liverpool e soprattutto di cancellare il ricordo di Istanbul, allorché Ancelotti lo spedì in tribuna.
COMPETIZIONE SANA - Ha detto Ancelotti: "Dal punto di vista della pressione che dà la Champions è avvantaggiato Inzaghi, certamente Gilardino non ha l'esperienza di Pippo. Gilardino però è molto bravo nelle sponde, negli appoggi, per i centrocampisti è molto importante, mentre Pippo finalizza e viene meno incontro". Il presidente Berlusconi ha spiegato il suo punto di vista: "Nel primo tempo metterei Gilardino per impegnare la difesa del Liverpool e nella ripresa sfrutterei la velocità di Inzaghi per punire la stanchezza degli inglesi". Gilardino si è detto entusiasta: "Se Ancelotti vuole la staffetta, per me non ci sono problemi. La competizione tra me Pippo è sana".
DESIDERI - Ma resta sempre il dubbio: da una parte il desiderio di rivalsa di Pippo dopo la doppia delusione di Istanbul, dall'altra l'euforia di chi forse ha chiuso il conto con la sfortuna in Champions; caricato da quella galoppata che lo ha portato il 2 maggio a infilare Van der Sar per la terza volta.
HIGHLANDER MALDINI - Per il resto, come si diceva, la squadra è ormai fatta, compreso l'impiego di Maldini al fianco di Nesta. "Abbiamo fatto molta fatica per arrivare in finale e vorrei esserci", ha ribadito il capitano a tre giorni dalla finale. "Qualche dubbio c'è ancora ma più si avvicina la partita e più i dubbi sono piccoli". Per il resto Oddo (in vantaggio su Cafu) e Jankulovski saranno i terzini, mentre il trio in mezzo al campo sarà composto da Gattuso, Pirlo e Ambrosini. Resta solo il grande dubbio davanti a Kakà e Seedorf.
Mirabilis
21-05-2007, 10:36
Serginho: 2007/2008 altrove?
21.05.2007 10.40 di Ilario Imparato articolo letto 1111 volte
Abbastanza intricata la matassa Serginho.
Il brasiliano vorrebbe restare, ma la proliferazione di laterali sinistri come Jankulovski, ed uno tra Abidal e Zambrotta mette Serginho in condizione di concludere altrove la carriera. Il Torino resta una piazza possibile.
Sergio sabato e' rientrato nei suoi standard...cross bassi e x lo piu addosso al difensore...diciamo che si troverebbe meglio a giocare titolare in un altra squadra....un grazie cmq x i suoi anni al milan.
mt_iceman
21-05-2007, 10:37
e auguri ad ice!! :happy: :cincin: :flower:
grassie caro!! :)
mysteryman
21-05-2007, 10:37
Juventus: Rivoluzione per la A
10:18 del 21 maggio
Juve: in A sarà rivoluzione. Buffon verso il Milan, ultimatum a Trezeguet sul rinnovo del contratto: "Resta solo se firma".
Iaquinta e Almiron praticamente già presi, il brasiliano Cris del Lione primo obiettivo per la difesa. Seguiti Elano e Dudu Cearense, due brasiliani che giocano all'Est (Shakhtar Donetsk e CSKA Mosca).
(ControCampo)
PANICO!!!
E dopo kaboul hanno parlato anche di un tale Bagdad! :nera:
mt_iceman
21-05-2007, 10:38
nel secondo ci ha giocato l'inter una finale di champions :O
:rotfl:
ninja750
21-05-2007, 10:38
e grimi?
Juve: in A sarà rivoluzione. Buffon verso il Milan, ultimatum a Trezeguet sul rinnovo del contratto: "Resta solo se firma".
Iaquinta e Almiron praticamente già presi, il brasiliano Cris del Lione primo obiettivo per la difesa. Seguiti Elano e Dudu Cearense, due brasiliani che giocano all'Est (Shakhtar Donetsk e CSKA Mosca).
(ControCampo)
Dunque: Buffon, Zambrotta, Emerson, Ronaldinho, Eto'o, Saviola...
350 milioni di campagna acquisti!!! :eekk:
Sai pensare solo al sesso (il tuo :asd: ).... sei ridicolo. :rolleyes:
Ed io che ti avavo fatto gli auguri!
Minchia, sei proprio un represso di merda, vaffanculo!
Dunque, Buffon, Zambrotta, Emerson, Ronaldinho, Eto'o, Saviola...
350 milioni di campagna acquisti!!! :eekk:
Saviola non lo voglio e si sa che Eto'o e Ronaldinho non giocheranno insieme! :read: Sono già diventati meno di 300! :read: :asd:
Ed io che ti avavo fatto gli auguri!
Minchia, sei proprio un represso di merda, vaffanculo!
Subito! :ops:
mysteryman
21-05-2007, 10:41
Sorridi Milan, l'arbitro della finale è "talismano" Fandel
Con il fischietto tedesco i rossoneri hanno sempre vinto, il Liverpool mai...
Stamattina l'Uefa ha comunicato il nome dell'arbitro prescelto per la finale di Champions League tra Milan e Liverpool in programma mercoledì ad Atene. E' il tedesco Herbert Fandel, mentre gli assistenti saranno Carsten Kadach, Volker Wezel, ed il quarto uomo Florian Mayer.
Per i rossoneri si tratta di una designazione beneaugurale, visti i precedenti del fischietto teutonico con le due finaliste. Con Fandel infatti il Liverpool non ha mai vinto (2 sconfitte e un pareggio), mentre il Milan ha fatto percorso netto (5 successi su 5, l'ultimo nella fase a gruppi con l'Anderlecht).
Il tedesco succederà al norvegese Hauge (Barcellona-Arsenal 2006) e allo spagnolo Mejuto Gonzalez (arbitro della funesta Liverpool- Milan nel 2005).
Primo Piano
Anima e cuore
Giovedì, 17 Maggio 2007
L’orgoglio
La stessa fame
La forza
La passione
Uomini squadra
Le motivazioni
vai RINO anima Rossonera!!!Facci Sognare!!!:cry:
Stamattina l'Uefa ha comunicato il nome dell'arbitro prescelto per la finale di Champions League tra Milan e Liverpool in programma mercoledì ad Atene. E' il tedesco Herbert Fandel, mentre gli assistenti saranno Carsten Kadach, Volker Wezel, ed il quarto uomo Florian Mayer.
Per i rossoneri si tratta di una designazione beneaugurale, visti i precedenti del fischietto teutonico con le due finaliste. Con Fandel infatti il Liverpool non ha mai vinto (2 sconfitte e un pareggio), mentre il Milan ha fatto percorso netto (5 successi su 5, l'ultimo nella fase a gruppi con l'Anderlecht).
Il tedesco succederà al norvegese Hauge (Barcellona-Arsenal 2006) e allo spagnolo Mejuto Gonzalez (arbitro della funesta Liverpool- Milan nel 2005).
Ho le balle scorticate...
vai RINO anima Rossonera!!!Facci Sognare!!!:cry:
:cry:
markus_81
21-05-2007, 10:44
:tie:
Tanto non ti servono per altro! :flower:
grazie a tutti!!
Pronto!
mt_iceman
21-05-2007, 10:45
io non le ho più...:doh:
auguri rocco...ehm ice :)
Tanto non ti servono per altro! :flower:
Quelle funzionano eccome (ho anche le analisi che lo confermano :O)! E' il resto, casomai, che comincia a perdere colpi... :sob:
mt_iceman
21-05-2007, 10:46
auguri rocco...ehm ice :)
grassie! anche se rocco andava benissimo :read:
auguri ricchio... ehm ice :)
Mirabilis
21-05-2007, 10:47
(ControCampo)
Buffon si sta mangiando i maroni x' dovrebbe essere in finale con il milan...ehhe..speriamo davvero che venga...cosi didihno glielo diamo al barcellona x arrivare a un attaccante....logico piu enorme conguaglio.
Diciamo che diamo dentro dida e non ci fanno pagare le marche da bollo
Quelle funzionano eccome (ho anche le analisi che lo confermano :O)! E' il resto, casomai, che comincia a perdere colpi... :sob:
Ma nuuu Lucio!!!! :vicini: Non dire così, non ci credo!!! :cry: :vicini:
[GIANNI MORANDI MODE]Dai che ce la fai, dai![/GIANNI MORANDI MODE]
grassie! anche se rocco andava benissimo :read:
Anche tu filosofo?
Usti, bella bella...
Non ce l'hai in formato BIGGGGG???
mt_iceman
21-05-2007, 10:48
sicuramente va a finire che il "talismano" ce lo infila nell' "orifizionerochegustatantoalteos"
sicuramente va a finire che il "talismano" ce lo infila nell' "orifizionerochegustatantoalteos"
mt_iceman
21-05-2007, 10:48
Anche tu filosofo?
essere o non essere...questo è il problema :O
Ma nuuu Lucio!!!! :vicini: Non dire così, non ci credo!!! :cry: :vicini:
[GIANNI MORANDI MODE]Dai che ce la fai, dai![/GIANNI MORANDI MODE]
Non credi alle analisi?
Non credi alle analisi?
Analisi de che? :mbe: (sono ignorante mi sa)
juninho85
21-05-2007, 10:53
Usti, bella bella...
per qualsiasi cosa postata in formato big dovete chiedere a teos,sperando di trovare qualcosa di suo gradimento se ne impossessa sempre lui :O
bene meglio così...:cool:
Usti, bella bella...
http://img95.imageshack.us/img95/9189/6836nh2.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=6836nh2.jpg)
Analisi de che? :mbe: (sono ignorante mi sa)
ecografia e spermiogramma
markus_81
21-05-2007, 10:58
Usti, bella bella...
No:)
mt_iceman
21-05-2007, 11:00
ma alla fine c'è qualcuno del cl'an che va ad atene? :mbe: cibulo?
http://media2.acmilan.com/200610/4446_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4447_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4448_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4449_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4450_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4579_big.jpg
ecografia e spermiogramma
:doh: Minchia... non so che dire! :vicini:
http://media2.acmilan.com/200610/4446_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4447_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4448_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4449_big.jpg
http://media2.acmilan.com/200610/4450_big.jpg
PAOLO!!! :cry: :cry: :cry:
io ho il poster di paolo proprio sotto gli occhi in camera :cry: :cry:
Athanathos
21-05-2007, 11:11
Non scherziamo, per 10 milioni ci prendiamo Zapata che è già da due anni che gioca titolare in serieA, e non questo che per quanto ne so io potrebbe benissimo essere l'erede di Boumsong :eekk:
:doh: Minchia... non so che dire! :vicini:
Non c'è niente da dire: tutto funziona alla perfezione! :O
Non c'è niente da dire: tutto funziona alla perfezione! :O
:asd: :Prrr: :sofico:
PREVISTA PIOGGIA IN ATENE PER MERCOLEDI'!!!!!!!!!!:muro: :muro: :cry:
markus_81
21-05-2007, 11:41
PREVISTA PIOGGIA IN ATENE PER MERCOLEDI'!!!!!!!!!!:muro: :muro: :cry:
Anche a Milano pioveva :eek:
:ave::ave::ave:
markus_81
21-05-2007, 11:42
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=atene&g=0
Anche a Milano pioveva :eek:
:ave::ave::ave:
Le ali del Pennuto proteggeranno i nostri paladini! :eek:
markus_81
21-05-2007, 11:49
mt_iceman
21-05-2007, 11:52
io ho il poster di boy george nudo proprio sotto gli occhi in camera :oink: :oink:
boy george? tesora come sei antica :rolleyes:
boy george? tesora come sei antica :rolleyes:
infatti inizia a diventare un pò vecchiotto và cambiato :O
Quincy_it
21-05-2007, 11:58
http://img95.imageshack.us/img95/9189/6836nh2.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=6836nh2.jpg)
Quincy_it
21-05-2007, 12:00
Le ali del Pennuto proteggeranno i nostri paladini! :eek:
Nerocielo
21-05-2007, 12:14
Auguri mt_iceman :) :happy:
fede86.exe
21-05-2007, 12:16
buone notizie: stanotte ho sognato: 1° tempo 2-0 per il milan; 2° tempo il liverpool recupera 2 gol. Al secondo gol Benitez entra in campo e balla alla Galliani (vi giuro, non é una mia invenzione). Si va ai supplementari. 1° Tempo supplementare: Serginho fa un gol alla Grosso (come la semifinale contro Germania) e vinciamo la Coppa. Unico neo del sogno...Kakà non gioca: INFORTUNATO...:tie:
Vi assicuro che del sogno non ho inventato niente...
comunque per lo spettacolo prefersco che non piova!!!
Spero proprio che il Milan vinca sta Champion's League,azzardo un risultato 3-1
slartibartfast
21-05-2007, 12:29
Spero proprio che il Milan vinca sta Champion's League,azzardo un risultato 3-1
:tie:
Io ho scommesso sul 2-0 secco per voi.
Ragazzi, più rivedo le immagini di quella finale e più mi convinco che con un Portiere qualunque in campo, non avremmo perso MAI!
Appunto.
Ancora dubbi sulla necessità di buffon?
Ps. Giorno a tutti....esame stamattina e udite udite mercoledi, che sarà gia condito da una tensione della madonna per la partita, ho altri 2 esami :rolleyes:
Andiam bene
Nestasiato
21-05-2007, 12:53
raga, vi risulta questo (http://cgi.ebay.it/SCIARPA-ATENE-2007-MILAN-LIVERPOOL-ORIGINALE_W0QQitemZ220114002029QQihZ012QQcategoryZ81839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)?
GUFALDO PENSACI TU
Ps. Auguri bolognese :vicini:
Cmq bologna merda sempre :O :fuck:
mt_iceman
21-05-2007, 13:02
Auguri mt_iceman :) :happy:
grazie mille! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.