View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
TeknoMan
27-07-2006, 10:19
Crespo: 'Il Milan è interessato, ma non c'è nessuna trattativa'
21:30 del 26 luglio
Hernan Crespo, bomber del Chelsea, insiste sul fatto che nessuna trattativa è in corso con il Milan per riportare l'attaccante argentino, 31 anni, in Italia. "So che la società mi lascerà andare nel caso in cui dovesse accogliere positivamente un'offerta importante - ha detto Crespo -. L'altra certezza è che sono al corrente dell'interessamento del Milan, ma nulla di più".
Ha 31 anni, di attaccanti che segnano solo sottoporta ne abbiamo già tanti...ci vuole un nuovo Sheva, altro che Crespo...
LuPellox85
27-07-2006, 10:20
Hernan Crespo, bomber del Chelsea, insiste sul fatto che nessuna trattativa è in corso con il Milan per riportare l'attaccante argentino, 31 anni, in Italia. "So che la società mi lascerà andare nel caso in cui dovesse accogliere positivamente un'offerta importante - ha detto Crespo -. L'altra certezza è che sono al corrente dell'interessamento del Milan, ma nulla di più".
Hernan solo se parte pippo :O
LuPellox85
27-07-2006, 10:21
Ha 31 anni, di attaccanti che segnano solo sottoporta ne abbiamo già tanti...ci vuole un nuovo Sheva, altro che Crespo...
lo dico a rischio di essere attaccato duramente:
Secondo me, Zlatan è quello che ci vuole!
TeknoMan
27-07-2006, 10:22
Lo Zlatan dell'ultima stagione e del mondiale non merita neanche la nostra serie C IMO...Se torna quello di qualche anno fa magari...
LuPellox85
27-07-2006, 10:22
Lo Zlatan dell'ultima stagione e del mondiale non merita neanche la nostra serie C IMO...Se torna quello di qualche anno fa magari...
sono convinto che da noi potrebbe avere gli stimoli giusti, anche per mettere la testa a posto..
e aiutare Gila
High Speed
27-07-2006, 10:40
e
Lo Zlatan dell'ultima stagione e del mondiale non merita neanche la nostra serie C IMO...
Doppio Quote con avvitamento carpiato!
;)
LuPellox85
27-07-2006, 10:41
e
;)
chi ci vedresti bene?
dobbiamo trovare un giovane sconosciuto allora...
Galliani sfida l'Inter per Ibra
27 07 2006
Grazia Neri
Mentre continua a lavorare sotto traccia per Gigi Buffon, il Milan torna alla carica per Zlatan Ibrahimovic, già in trattativa con l'Inter, superando l'offerta nerazzurra.
Preso atto del secondo grado di giudizio (ma manca ancora l'avallo ufficiale dell'Uefa per la partecipazione alla Champions League), dunque, via Turati si è rimessa al lavoro sul fronte mercato, giocoforza bloccato fino ad ora dalle vicende processuali di Calciopoli. L'orientamento maturato da un vertice tecnico fra Ariedo Braida e Carlo Ancelotti è quello di stringere i tempi per Gigi Buffon e Massimo Oddo, obiettivi primari del mercato in entrata, e di puntare su Zlatan Ibrahimovic per coprire il buco lasciato da Shevchenko.
Come noto Buffon si è promesso al Milan da tempo, ed ora bisognerà capire se la Juventus sarà disposta a trattare la sua cessione ai rossoneri. Il portiere, anche e soprattutto per questioni di immagine verso la tifoseria, ha pubblicamente manifestato la propria disponibilità a restare a Torino, ma il suo desiderio è quello di approdare a Milano. Il cerino è in mano alla società di corso Galileo Ferraris, che potrebbe lasciarlo partire se dal Livorno arrivasse Amelia, considerato elemento su cui costruire il prossimo futuro. Per quanto concerne Oddo, invece, la questione è puramente economica: Lotito vuole almeno 5 milioni per il terzino destro, Galliani potrebbe spuntarla inserendo Pasquale Foggia nella trattativa.
Ma nelle ultime ore, come detto, è tornato di gran moda il nome di Ibrahimovic. Al Milan giudicano lo svedese, considerata anche la giovane età ed i conseguenti mergini di crescita, l'unica seconda punta (insieme a Torres, che però resta almeno un'altra stagione all'Atletico Madrid) su cui valga la pena investire denaro per sostituire Shevhenko. La Juve chiede 25 milioni, il Milan ne ha messi sul piatto 22 superando l'offerta dell'Inter, ancora principalemte concentrata sulla difficile trattativa per Luca Toni, ed in settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
Anche perchè, se l'Uefa dovesse dare in mattinata il via libera per i preliminari di Champions, i rossoneri avrebbero necessità di stringere i tempi visto che il 7 e l'8 agosto si scende in campo per le partite di andata.
:O
LuPellox85
27-07-2006, 10:50
e se lucio è d'accordo con me significa che ho ragione :O
morpheus85
27-07-2006, 10:54
Galliani sfida l'Inter per Ibra
27 07 2006
Grazia Neri
Mentre continua a lavorare sotto traccia per Gigi Buffon, il Milan torna alla carica per Zlatan Ibrahimovic, già in trattativa con l'Inter, superando l'offerta nerazzurra.
Preso atto del secondo grado di giudizio (ma manca ancora l'avallo ufficiale dell'Uefa per la partecipazione alla Champions League), dunque, via Turati si è rimessa al lavoro sul fronte mercato, giocoforza bloccato fino ad ora dalle vicende processuali di Calciopoli. L'orientamento maturato da un vertice tecnico fra Ariedo Braida e Carlo Ancelotti è quello di stringere i tempi per Gigi Buffon e Massimo Oddo, obiettivi primari del mercato in entrata, e di puntare su Zlatan Ibrahimovic per coprire il buco lasciato da Shevchenko.
Come noto Buffon si è promesso al Milan da tempo, ed ora bisognerà capire se la Juventus sarà disposta a trattare la sua cessione ai rossoneri. Il portiere, anche e soprattutto per questioni di immagine verso la tifoseria, ha pubblicamente manifestato la propria disponibilità a restare a Torino, ma il suo desiderio è quello di approdare a Milano. Il cerino è in mano alla società di corso Galileo Ferraris, che potrebbe lasciarlo partire se dal Livorno arrivasse Amelia, considerato elemento su cui costruire il prossimo futuro. Per quanto concerne Oddo, invece, la questione è puramente economica: Lotito vuole almeno 5 milioni per il terzino destro, Galliani potrebbe spuntarla inserendo Pasquale Foggia nella trattativa.
Ma nelle ultime ore, come detto, è tornato di gran moda il nome di Ibrahimovic. Al Milan giudicano lo svedese, considerata anche la giovane età ed i conseguenti mergini di crescita, l'unica seconda punta (insieme a Torres, che però resta almeno un'altra stagione all'Atletico Madrid) su cui valga la pena investire denaro per sostituire Shevhenko. La Juve chiede 25 milioni, il Milan ne ha messi sul piatto 22 superando l'offerta dell'Inter, ancora principalemte concentrata sulla difficile trattativa per Luca Toni, ed in settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
Anche perchè, se l'Uefa dovesse dare in mattinata il via libera per i preliminari di Champions, i rossoneri avrebbero necessità di stringere i tempi visto che il 7 e l'8 agosto si scende in campo per le partite di andata.
Ma pensa a la salute va... :O
Salute del Bilan sia chiaro :ciapet:
Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'
11:32 del 27 luglio
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
:mbe:
morpheus85
27-07-2006, 10:55
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
Si, e l'Italia non ha vinto il mondiale... :sofico:
LuPellox85
27-07-2006, 10:56
Si, e l'Italia non ha vinto il mondiale... :sofico:
perchè non lo sapevi? lo danno alla Francia :sofico:
High Speed
27-07-2006, 10:56
chi ci vedresti bene?
dobbiamo trovare un giovane sconosciuto allora...
allora il mio parere è questo ...
noi difficilmente possiamo scovari nuovi talenti, per questo ci sono i vari talent scout del Milan che vanno in giro per il mondo...
quando noi arriviamo a sapere se uno è forte, già costerà parecchio e non è detto che poi non sia stato appositamente pompato ad arte o dalla stampa o perfino dal doping...
una squadra che compra sempre quando ormai i prezzi sono altissimi sai chi è ?
L' Inter, e visti i suoi risultati non credo sia di buon esempio :D
Diciamo che avendo visto il mondiale qualche nome semi-nuovo ci sarebbe, ma valutarlo in Italia è sempre un rischio... cmq se devo rischiare io punterei su questi 2 nomi :
Fernando Torres ed il Rodriguez della Argentina... quello che crossava dal fondo dribblando tutto quello che c' era da dribblare :D chiedere a Crespo per avere conferme.
;)
morpheus85
27-07-2006, 10:59
noi difficilmente possiamo scovari nuovi talenti, per questo ci sono i vari talent scout del Milan che vanno in giro per il mondo...
quando noi arriviamo a sapere se uno è forte, già costerà parecchio e non è detto che poi non sia stato appositamente pompato ad arte o dalla stampa o perfino dal doping...
Diciamo che avendo visto il mondiale qualche nome semi-nuovo ci sarebbe, ma valutarlo in Italia è sempre un rischio... cmq se devo rischiare io punterei su questi 2 nomi :
Fernando Torres ed il Rodriguez della Argentina... quello che crossava dal fondo dribblando tutto quello che c' era da dribblare :D chiedere a Crespo per avere conferme.
;)
Cambiasso infatti è costato l'ira o euro di dio! :sofico:
e se lucio è d'accordo con me significa che ho ragione :O
:sofico:
cioè? "non è successo niente ma siccome la caf ha detto che siete brutti, sporchi e cattivi vi abbiamo condattato anche noi, ma un po' meno"?
:muro:
repubblica.itROMA - Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. La decisione, non ancora ufficializzata, è stata presa dalla Uefa che vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo. A quanto si apprende, la società rossonera è furiosa.
Ma perché non suhano direttamente dalle fogne e non se ne stanno un po' zitti? E perché continuate a leggere quel giornalaccio e a postarne gli articoli qui?
Perchè io può e vuò :mad:
mt_iceman
27-07-2006, 11:08
buongiorno!!!
mi auguro proprio che arrivi ibra! fra tutte le alternative è quella che preferisco!
;)
Torres a me piace parecchio, ma non si può certo dire che sia un nome nuovo, dato che se ne parla già da qualche anno, e il suo prezzo è già parecchio elevato.
Rodriguez non è male, ma è argentino e tolto Crespo (che ha persino chiesto il passaporto italiano) inserire argentini in rosa potrebbe portare a qualche complicazione.
Square come il Milan o l'Inter, poi, non possono permettersi di aspettare un giocatore e quindi è più facile che rivolgano la loro attenzione a calciatori dal sicuro rendimento piuttosto che a giovani di belle speranze (giovane per giovane allora teniamoci Foggia che ha già esperienza nel nostro campionato).
Può sempre capitare la scelza azzeccata come nel caso di Kakà o di Cambiasso e speriamo di Gourcuff, ma dovendo prendere una seconda punta titolare allora forse è meglio davvero affidarsi a Ibrahimovich, sperando che riesca a riportare il suo rendimento su livelli accettabili.
sportal.it
E' Daniel Alves il vero obiettivo del Milan per la fascia destra.
L'esterno brasiliano del Siviglia è infatti entrato in concorrenza con Massimo Oddo e, secondo alcune indiscrezioni, lo avrebbe anche superato nei desideri di Carlo Ancelotti.
Il giocatore sembrava destinato al Liverpool, ma l'interesse del club rossonero, rinfrancato dalle sentenze della corte federale, ha bloccato la trattativa.
Tra il Milan e il Siviglia ci sarebbe già un accordo di massima: il prezzo del cartellino di Daniel Alves si aggira intorno ai dodici milioni di euro, ma è probabile che si chiuda ad una cifra più bassa.
Quincy_it
27-07-2006, 11:20
Ma che significa?
Uefa, Milan iscritto con riserva
alla Champions League
ROMA - Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. La decisione, non ancora ufficializzata, è stata presa dalla Uefa che vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo. A quanto si apprende, la società rossonera è furiosa.
Perchè io può e vuò :mad:
E allora suha pure tu :O
mimmammore
27-07-2006, 11:22
Che parteciperete alla Champions League senza preliminari.
Ma se la vincete se la becca l'Inter :rolleyes:
Ma che significa?
alla Champions League
ROMA - Il Milan è stato iscritto alla Champions League con riserva. La decisione, non ancora ufficializzata, è stata presa dalla Uefa che vuole condurre "accertamenti di ordine etico" fino al 2 agosto prossimo. A quanto si apprende, la società rossonera è furiosa.
Significa più o meno: "voi cominciate la preparazione per la partita del 9 agosto, poi al limite il 2 vi diciamo che non la giocate più, così i vostri programmi se ne vanno a donninedifacilicostumi :muro:
Che parteciperete alla Champions League senza preliminari.
Ma se la vincete se la becca l'Inter :rolleyes:
Ciao, sei n'uovo? :)
mimmammore
27-07-2006, 11:40
"c"uasi
ho un altro nick che utilizzo per i forum tecnici, ho sottoscritto or ora l'account per l'off topic.
P.s.: ovviamente sono della juve, e vi dico da ora, che l'anno prossimo avrete sul groppone 12 milioni di bianconeri che vogliono l'Inter fuori legge.
Verremo al derby a circondare lo stadio (dentro non entreremo per rispetto)
LuPellox85
27-07-2006, 11:41
"c"uasi
ho un altro nick che utilizzo per i forum tecnici, ho sottoscritto or ora l'account per l'off topic
non si possono tenere 2 nick :O
si usa ovunque uno :O
mimmammore
27-07-2006, 11:42
non si possono tenere 2 nick :O
si usa ovunque uno :O
Azz scusate, volevo dire in altri forum tecnici (non hwupgrade)
Questo è l'unico e nuovo di pacca
"c"uasi
ho un altro nick che utilizzo per i forum tecnici, ho sottoscritto or ora l'account per l'off topic.
P.s.: ovviamente sono della juve, e vi dico da ora, che l'anno prossimo avrete sul groppone 12 milioni di bianconeri che vogliono l'Inter fuori legge.
ok, hai risposto
Noi non abbiamo il potere di mettere fuorilegge l'Inter, al limite quello di metterla fuori dai giochi :D
LuPellox85
27-07-2006, 11:44
Azz scusate, volevo dire in altri forum tecnici (non hwupgrade)
Questo è l'unico e nuovo di pacca
azz, scusa te allora :D
markus_81
27-07-2006, 11:50
Ribuongiorno :O
ero tornato a letto e mi sono alzato adesso :p
markus_81
27-07-2006, 11:52
azz, scusa te allora :D
E' durato poco a quanto pare :D
LuPellox85
27-07-2006, 11:54
E' durato poco a quanto pare :D
non vorrei fosse colpa della mia segnalazione :D
il mod avrà controllato gli ip spero :p
"c"uasi
Ma andiamo... il tuo ultimo nick e doc.h, bannato per aver ammesso di essere clone di altri nick.
Il mio spassionato consiglio è che tu autodenunci i tuoi altri nick e dica, ad un moderatore di tua scelta, quale intendi tenere, accettando 10 giorni di sospensione (5 per ognuno dei due cloni scoperti) più i 2 già da scontare.
Se non hai proprio in schifo questa community in questo modo rientrerai nella piena regolarità.
Altrimenti sarà un lento stillicidio di nick che saltano... che è solo una perdita di tempo per tutti.
markus_81
27-07-2006, 11:55
Ma che significa?
alla Champions League
Quindi???Vuol dire che non facciamo il preliminare??? :confused: Sono domani i sorteggi :mbe:
LuPellox85
27-07-2006, 11:56
Ma andiamo... il tuo ultimo nick e doc.h, bannato per aver ammesso di essere clone di altri nick.
Il mio spassionato consiglio è che tu autodenunci i tuoi altri nick e dica, ad un moderatore di tua scelta, quale intendi tenere, accettando 10 giorni di sospensione (5 per ognuno dei due cloni scoperti) più i 2 già da scontare.
Se non hai proprio in schifo questa community in questo modo rientrerai nella piena regolarità.
Altrimenti sarà un lento stillicidio di nick che saltano... che è solo una perdita di tempo per tutti.
ho appena mandato una segnalazione per chiedere di controllare meglio :D
misà che è meglio che non segnalo più, faccio solo danni :D
LuPellox85
27-07-2006, 11:56
Quindi???Vuol dire che non facciamo il preliminare??? :confused: Sono domani i sorteggi :mbe:
vuol dire che non ci vogliono bene e ci tengono sulle spine :muro:
markus_81
27-07-2006, 12:00
vuol dire che non ci vogliono bene e ci tengono sulle spine :muro:
Quello si...ma se gli dovessimo andare bene si fa il preliniare o no?? :stordita:
LuPellox85
27-07-2006, 12:00
Quello si...ma se gli dovessimo andare bene si fa il preliniare o no?? :stordita:
si, ci dicono se andiamo bene entro il 2 agosto...
almeno questo è quello che ho capito
Il sito UEFA non è un sito giornalistico, quindi appariranno solo i comunicati ufficiali.
appunto.
Beh, ma che c'è di strano?
Rossi ha fatto il suo dovere:
-Ha mandato la Juve in B
-Ha sputtanato il Milan
-Ha assegnato lo scudetto all'Inter
Roger, missione compiuta :O
Quotone!!!
Il Milan rischia la Champions ma vuole Ibra con Emerson
09:23 del 27 luglio
Zlatan IbrahimovicL'Uefa spaventa il Milan. Una commissione d'urgenza guidata dal presidente Johansson si deve pronunciare sull'iscrizione delle italiane alle coppe.
Ansi in via Turati: pronto un ricorso al Tas.
Intanto il Milan ci prova per Ibrahimovic ed Emerson.
La Juventus sta aspettando la fidejussione dal Real Madrid.
Ariedo Braida, dg dei rossoneri, tenta il colpo a sorpresa.
I 5 milioni di euro e la firma sul contratto con i merengues ancora non ci sono.
Il manager di Ibrahimovic: "Difficile, quasi impossibile che Zlatan rimanga alla Juventus".
Il Milan sta pensando a lui per esaltare le qualità di Gilardino.
Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. (Tuttosport)
godoooooooooooooooo
prendiamoli emerson!!!!!!! :mad:
Attenzione ai depistaggi.
Noi vogliamo solo Inho
anche Zenga lo diceva :O
http://www.gamesblog.it/uploads/Zenga.jpg
mammamia quante bella questa
Meglio lottare per scudo e magari qualcos'altro o per la salvezza? ;)
tanto non ho messo l'acca per l'ennesima volta.
Non lo so ma meglio giocare che non giocare e sentirsi inutili, daltrocanto lui ha dato tanto e preso tanto dal calcio, TANTISSIMO, ma ai mondiali ti sembrava felice?
Lui è felice solo in campo quando corre e si tuffa in ginocchio.
Lotito al Milan 'Oddo? Costa 12 milioni'
09:54 del 27 luglio
La risposta di Lotito ha gelato Braida e Galliani. Ma non ha frenato il loro progetto.
Oddo resta l'obiettivo per la fascia destra.
Accordo possibile intorno ai 7-8 milioni di euro.
Il Milan avrebbe voluto chiudere la trattativa in fretta per averlo a disposizione per i preliminari di Champions League.
Vista la forbice tra domanda e offerta ci vorrà ancora del tempo.
Lotito vuol farci pagare le sue multe?
Oddo per 8 milioni è un bel prendere!!!
Quando arriva? :D
:nonsifa: è grande... e poi in panchina rompe le palle
quoto :zizi:
-----
Anche se parte pippo ci vuole qualcuno che stia in panca tranquillo ... Massaro?
Più ci penso e più mi piace... però non deve pregiudicare l'arrivo di inho. :O
e
;)
con il coefficente molto alto..... :O
----------------------
Giocatori di livello in vendita cenesono pochi, e sia oddo che ibra hanno le qualità giuste.. che le dimostrino sul campo!
:confused: :mbe: :rolleyes:
ma la UEFA quando parla?
Ma che significa?
alla Champions League
cazzo ci bloccano il Mercato
ok, hai risposto
Noi non abbiamo il potere di mettere fuorilegge l'Inter, al limite quello di metterla fuori dai giochi :D
ma è bravissima a farlo da sola!
Ribuongiorno :O
ero tornato a letto e mi sono alzato adesso :p
:muro:
Aio! groot, dai un po' un'occhiata alla pagina... praticamente solo due messaggi non sono tuoi.
Mettiamo più cose in un solo messaggio, ovvia! Il tasto "modifica" esiste per quello.
morpheus85
27-07-2006, 12:40
cazzo ci bloccano il Mercato
:asd:
markus_81
27-07-2006, 13:02
Aio! groot, dai un po' un'occhiata alla pagina... praticamente solo due messaggi non sono tuoi.
Mettiamo più cose in un solo messaggio, ovvia! Il tasto "modifica" esiste per quello.
:spam: :O
mysteryman
27-07-2006, 13:02
sportal.it
E' Daniel Alves il vero obiettivo del Milan per la fascia destra.
L'esterno brasiliano del Siviglia è infatti entrato in concorrenza con Massimo Oddo e, secondo alcune indiscrezioni, lo avrebbe anche superato nei desideri di Carlo Ancelotti.
Il giocatore sembrava destinato al Liverpool, ma l'interesse del club rossonero, rinfrancato dalle sentenze della corte federale, ha bloccato la trattativa.
Tra il Milan e il Siviglia ci sarebbe già un accordo di massima: il prezzo del cartellino di Daniel Alves si aggira intorno ai dodici milioni di euro, ma è probabile che si chiuda ad una cifra più bassa.
ho visto alcune partite del siviglia e c'erano diversi giovanotti molto interessanti, forse lui era uno di quelli
mysteryman
27-07-2006, 13:03
Ma che significa?
alla Champions League
tranquilli mai eh?
mt_iceman
27-07-2006, 13:03
-----
Anche se parte pippo ci vuole qualcuno che stia in panca tranquillo ... Massaro?
è il mio idolo massaro! :ave:
cmq son dei cazzoni ..prima aspettano le sentenze apposta per sapere chi va in cl, poi ora rompono le balle. in più posticipano quindi non si sa che cacchio bisogna fare fino al 2 quando 10 giorni dopo dovremmo avere il preliminare. :muro:
markus_81
27-07-2006, 13:04
cmq son dei cazzoni ..prima aspettano le sentenze apposta per sapere chi va in cl, poi ora rompono le balle. in più posticipano quindi non si sa che cacchio bisogna fare fino al 2 quando 10 giorni dopo dovremmo avere il preliminare. :muro:
10??? Facciamo 5 :D
tranquilli mai eh?
ce l'hanno fatto a fette
markus_81
27-07-2006, 13:23
Le avete lette le parole di Materazzi??? :D
http://img231.imageshack.us/my.php?image=zidanejv5.png
Quando dice: comunque Materazzi che è gentile, glielo ripete:" si la put**na di tua sorella"..... :asd: :rotfl:
LuPellox85
27-07-2006, 13:25
Quando dice: comunque Materazzi che è gentile, glielo ripete:" si la put**na di tua sorella"..... :asd: :rotfl:
ma sticavoli, ormai è una storia detta e ridetta, abbiamo subito un'ingiustizia e mo ce la dobbiamo tenere perchè rossi pensa solo a far prendere gli scudetti all'inter.. mbah
mt_iceman
27-07-2006, 13:30
http://img89.imageshack.us/img89/8616/logo250qu5.jpg
ho appena mandato una segnalazione per chiedere di controllare meglio :D
misà che è meglio che non segnalo più, faccio solo danni :D
azz... il segnalatore mascarato! :ops:
appunto.
http://www.uefa.com/newsfiles/440019.pdf
Il comunicato ufficiale UEFA sul Milan.
UEFA decision on AC Milan postponed
Italian club to enter the UEFA Champions League draw on a provisional basis
Appreciating the timely submission by the FIGC of the list of Italian clubs to take part in UEFA club competitions, the UEFA Emergency Panel reviewed the list this morning, in particular the position of AC Milan, and took the following decision:
1. The final ranking of the Italian Serie A championship, as submitted by FIGC on 26 July 2006, and the list of Italian clubs to be entered for the UEFA Champions League and the UEFA Cup 2006/2007, are acknowledged.
2. As far as the position of AC Milan is concerned, the Panel took note of a report submitted by the UEFA Chief Disciplinary Inspector on the question whether it would be appropriate, due to the particular circumstances, to admit AC Milan to the 2006/07 UEFA club competitions.
3. Following this report, the Emergency Panel has decided to further examine
whether to admit AC Milan to the 2006/07 UEFA club competitions.
4. AC Milan and the FIGC will have the possibility to submit their observations in this respect to UEFA.
5. The Emergency Panel shall then take the final decision on AC Milan’s admission to the 2006/07 UEFA Club Competitions by 2 August 2006. The exact date and time will be communicated in due course.
6. The decision which will be taken by 2 August is subject to appeal to CAS.
7. Subject to the final decision on AC Milan’s admission to the 2006/07 UEFA club competitions to be taken by 2 August, the name of AC Milan will be included in the draw for the 3rd qualifying round of the UCL 2006/07 to safeguard a proper drawing procedure.
tanto non ho messo l'acca per l'ennesima volta.
Non lo so ma meglio giocare che non giocare e sentirsi inutili, daltrocanto lui ha dato tanto e preso tanto dal calcio, TANTISSIMO, ma ai mondiali ti sembrava felice?
Lui è felice solo in campo quando corre e si tuffa in ginocchio.
Si, ma ormai anche gli arbitri lo conoscono e quando si tuffa (in ginocchio o lungo disteso) spesso lo ammoniscono per simulazione. :O
Oddo per 8 milioni è un bel prendere!!!
Quando arriva? :D
Oddo per 8 milioni è un furto, altro che bel prendere. Al massimo 5 milioni.
LuPellox85
27-07-2006, 13:38
azz... il segnalatore mascarato! :ops:
ho segnalato 3 volte in vita mia..
e 2 oggi per quell'episodio :D
non fa per me, faccio solo danni, e FreeMan dopo s'arrabbia con me se segnalo male :D
-----
Dimmene tre in grado di sostituire Sheva e uno forte che sia disposto a fare tanta panQUina
Più ci penso e più mi piace... però non deve pregiudicare l'arrivo di inho. :O
Inho? La vogliamo smettere di alimentare false speranze?
quando arriva il dentone? :stordita:
:confused: :mbe: :rolleyes:
ma la UEFA quando parla?
La UEFA ha già parlato e non credo si pronuncerà mai riguardo alla questione italica, almeno non ufficialmente.
ma è bravissima a farlo da sola!
Beh, quest'anno parte comunque con un discreto vantaggio, e inoltre se riesce ad arrivare a Toni o a Trezeguet ed è vero che Vieira è un affare praticamente concluso, considerando che si è liberata di Veron (che alla fine era più che altro un peso), mette su una bella squadra.
Bisogna solo verificare l'inserimento negli schemi dei nuovi acquisti, soprattutto in difesa), ma la formazione è molto competitiva.
Non ho idea di come all'estero siano state diffuse le notizie riguardanti le vicende di calciopoli, ma è plausibile che qualcuno si domandi perché a una squadra condannata sia concesso di disputare la competizione più prestigiosa del Continente.
MenageZero
27-07-2006, 14:02
UEFA decision on AC Milan postponed
Italian club to enter the UEFA Champions League draw on a provisional basis
Appreciating the timely submission by the FIGC of the list of Italian clubs to take part in UEFA club competitions, the UEFA Emergency Panel reviewed the list this morning, in particular the position of AC Milan, and took the following decision:
1. The final ranking of the Italian Serie A championship, as submitted by FIGC on 26 July 2006, and the list of Italian clubs to be entered for the UEFA Champions League and the UEFA Cup 2006/2007, are acknowledged.
2. As far as the position of AC Milan is concerned, the Panel took note of a report submitted by the UEFA Chief Disciplinary Inspector on the question whether it would be appropriate, due to the particular circumstances, to admit AC Milan to the 2006/07 UEFA club competitions.
3. Following this report, the Emergency Panel has decided to further examine
whether to admit AC Milan to the 2006/07 UEFA club competitions.
4. AC Milan and the FIGC will have the possibility to submit their observations in this respect to UEFA.
5. The Emergency Panel shall then take the final decision on AC Milan’s admission to the 2006/07 UEFA Club Competitions by 2 August 2006. The exact date and time will be communicated in due course.
6. The decision which will be taken by 2 August is subject to appeal to CAS.
7. Subject to the final decision on AC Milan’s admission to the 2006/07 UEFA club competitions to be taken by 2 August, the name of AC Milan will be included in the draw for the 3rd qualifying round of the UCL 2006/07 to safeguard a proper drawing procedure.
- il punto due è incredibilmente discriminatorio senza ragione, se non piace la partecipazione del Milan in virtù della nuova classifica fornita dalla figc, allora perché invece non c'è alcun problema perlomeno per la partecipazione in c. uefa della fiorentina ? :muro:
- il punto 4 è inquietante, noi potemmo produrre "observations" difensive ma la figc, ad es. nella persona di Guido Rossi potrebbe chiedere l'esclusione... :help:
- il punto 6 dice che in realtà la decisione finale del 2 agosto no sarà affatto finale visto che è soggetta ad appello presso questo CAS, il che vuol dire che, vista l'aria che tira, se la decisione del 2 agosto sarà positiva non avremo ancora nulla di certo, mentre se fosse di esclusione le speranze per il possibile appello sarebbero imho più che altro solo teoriche :(
e pensare che al marsiglia(una vera banda di mafiosi quelli) non si sono affatto "sforzati" a togliere il titolo di campione d'europa 92/93, non ostante tutte le accertate all'epoca illegalità compiute per arrivare sicuramente in finale :mad:
(come se alla juve avessero lasciato gli scudetti, e dopo fanno gli schizzinosi per le nostre punizioni "troppo leggere" a chi meno aveva fatto, se qualcosa di concreto fosse avvenuto apparte chiacchiere al telefono di troppo di un imbecille -se non qualche vantaggio avremmo dovuto pur averlo anziché collezionare secondi posti)
Se non ci volevano in coppa sarebbe stato più onesto intellettualmente dirlo subito dopo i deferimenti indipendentemente dalle future sanzioni figc (o almeno dare da subito la posizione come "indeterminata" indipendentemente da tutto, ne caso stessero solo "facendo finta" di non volerci, :sperem:)
- il punto due è incredibilmente discriminatorio senza ragione, se non piace la partecipazione del Milan in virtù della nuova classifica fornita dalla figc, allora perché invece non c'è alcun problema perlomeno per la partecipazione in c. uefa della fiorentina ? :muro:
- il punto 4 è inquietante, noi potemmo produrre "observations" difensive ma la figc, ad es. nella persona di Guido Rossi potrebbe chiedere l'esclusione... :help:
- il punto 6 dice che in realtà la decisione finale del 2 agosto no sarà affatto finale visto che è soggetta ad appello presso questo CAS, il che vuol dire che, vista l'aria che tira, se la decisione del 2 agosto sarà positiva non avremo ancora nulla di certo, mentre se fosse di esclusione le speranze per il possibile appello sarebbero imho più che altro solo teoriche :(
e pensare che al marsiglia(una vera banda di mafiosi quelli) non si sono affatto "sforzati" a togliere il titolo di campione d'europa 92/93, non ostante tutte le accertate all'epoca illegalità compiute per arrivare sicuramente in finale :mad:
(come se alla juve avessero lasciato gli scudetti, e dopo fanno gli schizzinosi per le nostre punizioni "troppo leggere" a chi meno aveva fatto, se qualcosa di concreto fosse avvenuto apparte chiacchiere al telefono di troppo di un imbecille -se non qualche vantaggio avremmo dovuto pur averlo anziché collezionare secondi posti)
Se non ci volevano in coppa sarebbe stato più onesto intellettualmente dirlo subito dopo i deferimenti indipendentemente dalle future sanzioni figc (o almeno dare da subito la posizione come "indeterminata" indipendentemente da tutto, ne caso stessero solo "facendo finta" di non volerci, :sperem:)
Il CAS (o TAS) è una sora di TAR sportivo al quale in genere si rivolgono le società. Nel caso specifico il ricorso al TAS potrebbe farlo il Milan nel caso in cui la UEFA decidesse di estrometterlo dalla competizione.
markus_81
27-07-2006, 14:10
La fiorentina non va in coppa uefa ;)
sul marsiglia, gli hanno tolto, credo, la partecipazione alla coppa intercontinentale, alla qulae abbiamo partecipato noi :)
ce l'hanno fatto a fette
Questo di solito lo dico io :O
MenageZero
27-07-2006, 14:13
Non ho idea di come all'estero siano state diffuse le notizie riguardanti le vicende di calciopoli, ma è plausibile che qualcuno si domandi perché a una squadra condannata sia concesso di disputare la competizione più prestigiosa del Continente.
beh se lo chiedono non sono molto svegli dal pdv della pura logica, evidentemente per un rapporto di proporzionalità tra colpe e sanzioni, se no i regolamenti ed i precedenti prevederebbero una unica sanzione per qualunque tipo di infrazione.
Se non fossimo stati tra i deferiti avremmo avuto ora uno scudetto in più e l'accesso diretto alla cl come testa di serie, mica proprio noccioline,
(probabilmente, stando solo a quel che è emerso, con molto più merito sul campo dell'inter che è arrivata molto dietro)
poi se all'uefa la sentenza sul milan non piace, liberi di legittimamente alemno nella forma modificarla sul fronte coppe, ma questo è un altro discorso...
una cosa che mi pare di aver capito da tutta questa storia è che le "leggi" e le "regole" sportive sono tutt'altro che vionclanti e le decisioni dipendono più che altro da quella che è la volontà di chi nel momento è preposto ad esssere il "decisore"...
:boh:
markus_81
27-07-2006, 14:15
E' tornata :flower:
MenageZero
27-07-2006, 14:15
Il CAS (o TAS) è una sora di TAR sportivo al quale in genere si rivolgono le società. Nel caso specifico il ricorso al TAS potrebbe farlo il Milan nel caso in cui la UEFA decidesse di estrometterlo dalla competizione.
se è sicuramente in questi termini allora meglio così per noi :)
Bentornata! :flower:
MenageZero
27-07-2006, 14:21
sul marsiglia, gli hanno tolto, credo, la partecipazione alla coppa intercontinentale, alla qulae abbiamo partecipato noi :)
allora era la lazio ? se nessuna delle due allora cancellare quel punto "allucinato" nel mio post... :stordita:
sul marsiglia, lo so, mi ricordo bene, ma imho era doveroso prima e più di tutto tglier loro il titolo :O
...e che cazzo a noi ci guardano schifati per roba marginale e dopo la relativa punizione che ci lascia i preliminari ci vogliono buttar fuori...
a una socità che ha fatto quel che ha fatto quel marsiglia si lascia il massimo titolo europeo ? avrei voluto vedere se l'altra finalista fosse stata inglese, spagnola, tedesca o pure francese...
:mad: :mad:
E' tornata :flower:
Bentornata! :flower:
Ciau :D :D ..diciamo che non sono mai andata proprio via..stavo solo lavorando.. :rolleyes:
Ma mi piacciono i bentornata :flower: :flower:
http://cieli.altervista.org/faccinea/new/00030026.gif
Quincy_it
27-07-2006, 14:24
Quotissimo.
Quincy_it
27-07-2006, 14:25
Ciau :D :D ..diciamo che non sono mai andata proprio via..stavo solo lavorando.. :rolleyes:
Allora bentornata anche da parte mia. :flower:
MenageZero
27-07-2006, 14:25
Bentornata :flower:, allora... anche se non ci "conosciamo" :D
markus_81
27-07-2006, 14:26
allora era la lazio ? se nessuna delle due allora cancellare quel punto "allucinato" nel mio post... :stordita:
sul marsiglia, lo so, mi ricordo bene, ma imho era doveroso prima e più di tutto tglier loro il titolo :O
...e che cazzo a noi ci guardano schifati per roba marginale e dopo la relativa punizione che ci lascia i preliminari ci vogliono buttar fuori...
a una socità che ha fatto quel che ha fatto quel marsiglia si lascia il massimo titolo europeo ? avrei voluto vedere se l'altra finalista fosse stata inglese, spagnola, tedesca o pure francese...
:mad: :mad:
Eri "allucinato" :D
Allora bentornata anche da parte mia. :flower:
GraSSie :flower:
Ma siete ancora tutti qui?!?! :mbe:
markus_81
27-07-2006, 14:28
Dove si dovrebbe essere??? :stordita:
Bentornata :flower:, allora... anche se non ci "conosciamo" :D
ahuahuHUAHAhuahu ecco infatti..allora dopo che mi hai "conosciuta" magari il bentornata non me lo dai più! :Prrr:
Dove si dovrebbe essere??? :stordita:
magari in vacanza..no? :rolleyes:
markus_81
27-07-2006, 14:30
Da domenica :yeah: tolgo il disturbo fino al 25 :D
Lettera al Milan: il presidente del Real tende la mano a Galliani
15:23 del 27 luglio
Il presidente Calderon risponde ad Adriano Galliani, che ieri aveva dichiarato 'guerra' al Real Madrid.
Ecco il testo della lettera inviata dal club spagnolo alla società rossonera:
Caro signor Galliani,
Abbiamo letto con grande sorpresa la sua intervista a Marca. Siamo assolutamente sicuri che si tratti di un clamoroso malinteso. C'è sempre stato un ottimo rapporto tra i nostri due club e la nostra volontà è di proseguire su questa strada. Abbiamo sempre avuto grande rispetto verso la gloriosa storia del Milan. Speriamo di ristabilire un clima di cordialità il più presto possibile.
Cordiali saluti,
Don Ramon Calderon Ramos, presidente del Real Madrid.
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
ciao bestia :O
markus_81
27-07-2006, 14:42
Nedved: "Chiudo carriera alla Juve"
"Resto per riconoscenza agli Agnelli"
La notizia c'era già ma ora Nedved conferma la decisione di voler restare alla Juve anche in B. "Ho deciso di chiudere la carriera qui. E' una scelta di vita perchè mi trovo bene a Torino, ma soprattutto per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli, che mi ha sempre stimato". Sul futuro: "A o B non fa differenza per chi vede il calcio come me. Tornare in A con la Juve è come vincere la Champions".
Impara merceschenko :mad:
LuPellox85
27-07-2006, 14:42
Don? adesso fanno pure i mafiosi per avere kakà? :D
markus_81
27-07-2006, 14:46
Signor Rossi ora a casa
di Vittorio Malagutti
Il commissario Figc ha sbagliato tutto. Adesso serve qualcuno che sappia di calcio. Parla il patron della Fiorentina colloquio con Diego Della Valle
Diego Della ValleGuido Rossi che riscrive le regole del calcio? "Ma per carità. Se ne occupi chi davvero sa di sport e di pallone. Non un avvocato di 75 anni travolto da una passione senile per un mondo che gli ha dato di colpo un'immensa popolarità". Diego Della Valle, 12 ore dopo la sentenza d'appello che ha salvato la sua Fiorentina dalla retrocessione in B penalizzandola pesantemente nel prossimo campionato di serie A, vuole finalmente voltare pagina. Chiudere con le polemiche e guardare con la massima freddezza possibile al futuro del calcio. "Un mondo", dice, "che deve essere ricostruito dalle fondamenta perché è un patrimonio innanzitutto dei tifosi e non dei presidenti". Della Valle chiede regole nuove, a cominciare da quelle che servono a gestire gli enormi flussi di denaro che ruotano attorno al pallone.
E un avvocato del calibro di Rossi non può avere un ruolo in questa rifondazione?
"Lui da solo assolutamente no. Niente di personale. Questo è un lavoro che deve essere fatto da un gruppo di persone che conoscono il mondo del pallone e le leggi da ogni angolazione. Rossi invece non capisce assolutamente nulla di calcio. Non è in grado di ricoprire l'incarico a cui è stato chiamato perché manca di esperienza. Non basta essere consulenti dell'Inter per conoscere il calcio e i suoi problemi. La Federcalcio ha bisogno al più presto di un presidente vero, non di un commissario. Un commissario, va detto, a cui l'improvvisa popolarità ha fatto perdere il senso della misura e degli obiettivi veri del suo mandato".
In concreto a che cosa si riferisce?
"Basta vedere come sono stati gestiti i processi. Ha mandato allo sbaraglio un giovane palesemente incapace di reggere una tale mole di lavoro in così breve tempo. E infatti la fretta non ha certo aiutato a essere precisi".
Ce l'ha con il procuratore Palazzi?
"Niente di personale. Il fatto è che era umanamente impossibile gestire una mole immensa di materiale come quella emersa dalle indagini, arrivando a una sentenza equilibrata nei tempi brevissimi che la giustizia sportiva ha voluto darsi. Il grande errore è stato voler trasformare un processo legittimo in uno spettacolo mediatico basato sulla velocità del giudizio".
Ammetterà che, essendo stato condannato, il suo giudizio potrebbe apparire non proprio sereno..
"Se è per questo penso che il verdetto d'appello sia molto coraggioso. Ha tolto un po' del piombo che l'incredibile sentenza di primo grado ci aveva scaricato addosso. Riteniamo comunque profondamente ingiusto l'esito dei processi e noi ricorreremo in ogni sede opportuna per farci restituire ciò che ci è stato tolto. Adesso, però, c'è un punto da cui ripartire".
Per andare dove?
"Come dicevo, bisogna riscrivere le regole".
Vasto programma. Da dove si comincia?
"Dalla questione più importante di tutte, cioè i diritti televisivi".
Su questo punto il governo ha già deciso. Si torna alla vendita collettiva.
"Ma non basta. Vanno introdotte delle norme che rendano impossibile i ricatti, neppure tanto velati che erano molto comuni nel calcio che abbiamo sinora conosciuto".
Cioè?
"Diciamo che la promessa di un contratto televisivo poteva orientare le scelte politiche dei presidenti dei club, in Lega o altrove".
Come si risolve il problema?
"Fissando dei parametri rigidi sulla distribuzione delle risorse. In modo che una squadra con un certo seguito di tifosi che ottiene un determinato piazzamento in campionato sappia già all'inizio della stagione successiva quanto denaro potrà incassare dalla vendita dei diritti".
I politici dovrebbero entrare in questi particolari?
"La politica deve fissare gli indirizzi. E indicare gli uomini che dovrebbero tradurli in regole nuove. Senza dimenticare un altro capitolo importante: gli arbitri".
Quale dovrebbe essere la novità?
"Devono diventare un mondo a parte. Completamente slegato dagli altri enti di gestione federali. Gli arbitri dovrebbero operare in totale autonomia per evitare anche il solo sospetto di influenze indebite sul loro lavoro".
Veramente, da quel che risulta dalle indagini, anche lei nel maggio del 2004 si è incontrato con il designatore Paolo Bergamo.
"In quell'incontro non è successo assolutamente niente. è stato descritto e fotografato dai carabinieri che ci seguivano come se fosse un abboccamento di latitanti in Aspromonte".
E invece.
"E invece eravamo in uno dei migliori alberghi di Firenze. In un luogo pubblico. Le pare che se avessi avuto qualcosa da nascondere avrei scelto un posto simile per conoscere il designatore arbitrale? Lo stesso Bergamo ha detto nelle sue deposizioni che normalmente incontrava i rappresentanti dei club per discutere questioni di lavoro. Io l'ho incontrato una sola volta, a colazione".
Di che cosa avete parlato?
"Per gran parte del tempo abbiamo discusso dei massimi sistemi. Come va il calcio, cose così. Poi io gli ho fatto presente che le ultime partite della Fiorentina erano state arbitrate in modo non proprio soddisfacente per noi. E Bergamo ha risposto che nelle successive giornate di campionato i match decisivi nella lotta per non retrocedere sarebbero stati diretti dagli arbitri migliori. I migliori in assoluto. Non i migliori per noi. E infatti abbiamo avuto fischietti del calibro di Collina e Rosetti. Piuttosto, a proposito di questo colloquio io mi faccio un'altra domanda".
Prego, se la faccia.
"Mi chiedo perché non è stato intercettato il mio colloquio a colazione con Bergamo. Come mai? Oppure una registrazione esiste e non è stata inserita nelle carte del processo perché avrebbe smentito un teorema che ci voleva già condannati in partenza? è solo una mia supposizione, ma il sospetto rimane".
Torniamo alle regole nuove e a chi dovrebbe scriverle. Rossi non le va bene. Chi, allora?
"Non sta a me fare nomi. Nel mondo dello sport esistono persone competenti e non compromesse con il passato che possono ricoprire questo incarico".
Si fa un gran parlare di nuovi modelli di gestione della Lega. Qual è la sua opinione in proposito?
"Presidente e direttore generale dovrebbero essere scelti fra non tesserati per evitare ogni conflitto di interessi. Poi andrebbe varato un comitato di sorveglianza espressione dei club. Questo organismo servirebbe a vigilare sui manager che gestiscono e a decidere le linee strategiche, la politica generale della Lega. Su queste linee guida, peraltro, mi pare ci sia già un consenso di massima".
A un certo punto per la transizione si era fatto il nome di Massimo Moratti. Cosa ne pensa?
"Personalmente appoggerei una candidatura di Giacinto Facchetti, uno sportivo che rappresenta al meglio i valori di onestà e pulizia morale che dovremmo riportare nel calcio. I rappresentanti della Fiorentina non avrebbero mai potuto votare a favore di Moratti, che mi ha molto deluso come persona".
Perché?
"Mi ha lasciato solo. E non soltanto in queste ultime settimane difficili. In privato mi diceva di essere d'accordo con le mie posizioni. Diceva di appoggiare le mie battaglie in Lega per cambiare il modo di gestire il calcio. Dopo però si sedeva a tavolino per spartirsi i diritti tv insieme a Milan e Juventus. Senza contare che in questi giorni, quando noi eravamo sotto schiaffo per i processi sportivi, è stato il primo a partire all'assalto per cercare di portarmi via un calciatore come Toni. Questo comportamento davvero non mi è piaciuto. Trovo che Moratti dovrebbe evitare di sfogare così la frustrazione che gli deriva dal non vincere mai niente. E come ex interista questo mi dispiace".
Perdere non è una colpa.
"Certo, ma il mio ragionamento è un altro. Penso che le squadre di calcio siano un patrimonio dei tifosi ceduto, per così dire, in comodato ai presidenti che si impegnano a gestirle. Se entro un certo arco di tempo un presidente non è in grado di far vincere la propria squadra, di raggiungere i traguardi che si era prefisso, allora quel presidente dovrebbe farsi da parte per non generare frustrazione nei tifosi. Questa, almeno, è la regola che ci siamo dati io e mio fratello Andrea".
Intanto però Toni sembra destinato a vestire la maglia nerazzurra nel prossimo campionato?
"E chi l'ha detto? Toni è un giocatore della Fiorentina. Ha firmato un contratto e i contratti vanno rispettati. è una norma elementare che anche i calciatori dovrebbero cominciare a rispettare. La rifondazione del calcio passa anche da esempi come questo. I calciatori dovrebbero innamorarsi della maglia e non solo degli assegni".
Va giù pesante :eek: ...ora senza moggi si sente più libero :O :D
Manca solo cuoce che ha pensato bene di andarsene un po' a sud.
Per me se ne parla dal 4 settembre :cry:
SILVIO BERLUSCONI: 'Titolo alla carriera'
27/07/2006
MILANO - 'Sono felice per lo scudetto assegnato all'Inter, un titolo dato, come dire, alla carriera...'. E' la battuta con cui il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, appena giunto a Montecitorio per votare l'indulto, commenta l'assegnazione dello scudetto scorso all'Inter. (Ansa)
27/07/2006
MILANO - 'Sono felice per lo scudetto assegnato all'Inter, un titolo dato, come dire, alla carriera...'. E' la battuta con cui il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, appena giunto a Montecitorio per votare l'indulto, commenta l'assegnazione dello scudetto scorso all'Inter. (Ansa)
Una voce clamorosa è circolata ieri sera: approfittando del mancato arrivo a Torino delle fideiussioni bancarie del Real Madrid per gli acquisti di Cannavaro ed Emerson, il Milan in risposta alle continue azioni di disturbo su Kaká, ha provato a contattare il centrocampista brasiliano. Difficilmente l'agganciamento sortirà effetti, ma tant'è.
Vogliamo anche Cannavaro :asd:
ciao bestia :O
SIII FRUSTAMI! :oink:
Quincy_it
27-07-2006, 14:57
Per me -8 giorni alla partenza. :yeah:
Quincy_it
27-07-2006, 14:58
27/07/2006
:asd: :asd: :asd:
Quincy_it
27-07-2006, 14:58
Ma anche no!
Mi offro a prendere Cannavaro!..SUBITO!!! IMMEDIATAMENTE!!! :oink: :oink:
Sarà il caldo, sarà la vicinanza al Cuoce, sarà... :O
Si vabbè, qui si va sul pornografico :asd:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/10.gif
E al posto di chi vorresti farlo giocare, di Kaladze? :nonsifa:
:ops:
Sarà il caldo, sarà la vicinanza al Cuoce, sarà... :O
ahuahuhua altro che caldo!! :O :oink:
Lasciate stare il povero Cuoce che è in vacanza con Cuocia! :O
..anche quel sarà mi ispira :O
Caro signor Galliani,
Abbiamo letto con grande sorpresa la sua intervista a Marca. Siamo assolutamente sicuri che si tratti di un clamoroso malinteso. C'è sempre stato un ottimo rapporto tra i nostri due club e la nostra volontà è di proseguire su questa strada. Abbiamo sempre avuto grande rispetto verso la gloriosa storia del Milan. Speriamo di ristabilire un clima di cordialità al più presto possibile.
Cordiali saluti,
Dove te ne vai di bello? :oink:
E al posto di chi vorresti farlo giocare, di Kaladze? :nonsifa:
:ops:
Mi sembrava chiaro, per cederlo al Barcellona :O
Si vabbè, qui si va sul pornografico :asd:
Altro che pornografico!!!
DATEMI CANNAVARO!! :cool:
Caro signor Galliani,
Abbiamo letto con grande sorpresa la sua intervista a Marca. Siamo assolutamente sicuri che si tratti di un clamoroso malinteso. C'è sempre stato un ottimo rapporto tra i nostri due club e la nostra volontà è di proseguire su questa strada. Abbiamo sempre avuto grande rispetto verso la gloriosa storia del Milan. Speriamo di ristabilire un clima di cordialità al più presto possibile.
Cordiali saluti,
Beh, difficile parlare di malinteso con uno che ha contattato Kakà in modo non consentito dai regolamenti per decine di volte senza dire nulla al Milan. E lo stesso ha presentato giocatori non acquistati e annunciato l'arrivo di altrettanti giocatori salvo poi essere regolarmente smentito.
Mi sembrava chiaro, per cederlo al Barcellona :O
In cambio di chi?
In cambio di chi?
il Barça non vende :O
Per me se ne parla dal 4 settembre :cry:
Io parto il 5 o il 6 agosto..quando sono pronta! :cool:
ma metter blank avatar no? :asd:
Tu pensa ai miei libri :mad:
O ti chiudo in una stanza con Favola ed il suo corredo Sado Naso :O
Quincy_it
27-07-2006, 15:24
Dove te ne vai di bello? :oink:
Maratea. :oink:
Tu pensa ai miei libri :mad:
O ti chiudo in una stanza con Favola ed il suo corredo Sado Naso :O
Secondo me dopo mezzo secondo scappa dalla paura! :O
LuPellox85
27-07-2006, 15:26
tsk.. siete incredibili.. basta una donna e scappate di testa :D
non ho parlato di comprre, ma di scambiare, e dato che Cannavaro è campione del mondo lo scambio si può fare solo o con un altro campione del mondo, oppure con un pallone d'oro :O
Io parto il 5 o il 6 agosto..quando sono pronta! :cool:
E dove vai a sollazzarti?
Attento alla fiamma di cibulopoli!
E dove vai a sollazzarti?
Mi faccio una settimana in Liguria e due settimane in Sardegna :cool: meglio di così! :cool:
:sbonk:
Un saluto dalla squadra CAMPIONE DI ITALIA.
E anche quest'anno l'Inter ha vinto lo scudetto ad agosto :rotfl:
Io NON sono donna..ha ragione Cibulo! :O
LuPellox85
27-07-2006, 15:35
Io NON sono donna..ha ragione Cibulo! :O
è questo quello che intendo quando dico che siete manipolatrici.. tsk, fate pure le misteriose mò :D
è questo quello che intendo quando dico che siete manipolatrici.. tsk, fate pure le misteriose mò :D
ahuhuahuauahhua più che manipolatrici..siete voi ad essere come il didò :D
Mica è colpa nostra! :O
è questo quello che intendo quando dico che siete manipolatrici..
http://members.tripod.it/cibulo/suha.gif
Edita, su :O
LuPellox85
27-07-2006, 15:39
ahuhuahuauahhua più che manipolatrici..siete voi ad essere come il didò :D
Mica è colpa nostra! :O
loro sono come il didò!
io sono super partes.. tsk :D
non ho parlato di comprre, ma di scambiare, e dato che Cannavaro è campione del mondo lo scambio si può fare solo o con un altro campione del mondo, oppure con un pallone d'oro :O
Tu lo faresti uno scambio con Zambrotta? :O
LuPellox85
27-07-2006, 15:40
Edita, su :O
ahahahaahahahah
ahahahahahahahah
ahahahahaahahahhaahha
ahahahahahahhaahahhaahhah
fortuna che non c'è nessuno, mi sto spisciando :D
Mi faccio una settimana in Liguria e due settimane in Sardegna :cool: meglio di così! :cool:
Io in Liguria ci passo circa 51 settimane all'anno... :ops:
In Liguria dove?
loro sono come il didò!
Ma se ti chiamano Tempesta Ormonale Perfetta :rolleyes:
mi sto spisciando :D
e qui andiamo offlimits...VM36 anni :O
loro sono come il didò!
uhmmmmm non credo proprio!!! Sono sicura che sei didò anche tu con la tua lei!! :cool: Si vede! :cool:
LuPellox85
27-07-2006, 15:44
uhmmmmm non credo proprio!!! Sono sicura che sei didò anche tu con la tua lei!! :cool: Si vede! :cool:
si ma per squagliarmi mi deve scaldare al punto giusto :asd:
Lo sapevo dicono tutti così!! :O
Troppo semplici..ovvi..e uguali.. :cool:
Fatti con lo stampino..non fisicamente ovvio..ma per il resto non c'è speranza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
LuPellox85
27-07-2006, 15:46
Fatti con lo stampino..non fisicamente ovvio..ma per il resto non c'è speranza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
:stordita:
Il problema è che quotando i messaggi non so se qualcuno riscrive.. ci farò attenzione. :D
come, non sai che esiste anche la gara a chi occupa una pagina intera?
Mitico.... CAMPIONE DEL MONDO!!!!
tranquilli mai eh?
st'estate è un'angoscia, speriamo che il 2 finisca tutto.
http://img89.imageshack.us/img89/8616/logo250qu5.jpg
Segnalato :O
infatti bisogna ricordarsi che gira i 30 anni!!
Beh, quest'anno parte comunque con un discreto vantaggio, e inoltre se riesce ad arrivare a Toni o a Trezeguet ed è vero che Vieira è un affare praticamente concluso, considerando che si è liberata di Veron (che alla fine era più che altro un peso), mette su una bella squadra.
Bisogna solo verificare l'inserimento negli schemi dei nuovi acquisti, soprattutto in difesa), ma la formazione è molto competitiva.
Praticamente un concetto che poteva essere espresso da 10 anni e più a questa parte!
E anche quest'anno l'Inter ha vinto lo scudetto ad agosto :rotfl:
:nonsifa:
L'ha vinto a luglio e lo vincerà pure ad agosto. 2 scudetti quest'anno!
Il presidente Calderon risponde ad Adriano Galliani, che ieri aveva dichiarato 'guerra' al Real Madrid.
Caro signor Galliani,
Abbiamo letto con grande sorpresa la sua intervista a Marca. Siamo assolutamente sicuri che si tratti di un clamoroso malinteso. C'è sempre stato un ottimo rapporto tra i nostri due club e la nostra volontà è di proseguire su questa strada. Abbiamo sempre avuto grande rispetto verso la gloriosa storia del Milan. Speriamo di ristabilire un clima di cordialità il più presto possibile.
Cordiali saluti,
Sicuramente Galliani lo portano per il culo anche in Spagna.... che pensano che sia imbecille?
LuPellox85
27-07-2006, 16:00
Segnalato :O
segnal'ano :ciapet: :D :D
27/07/2006
Mitico Silvio
e sarebbe stato meglio che ci fossimo stati a casa!!
sei sempre in tempo perchè la Juventus non l'ha ancora venduto.
loro sono come il didò!
Sei asessuato?
Tu lo faresti uno scambio con Zambrotta? :O
Al volo!
LuPellox85
27-07-2006, 16:04
Sei asessuato?
Bluffavo :stordita:
sei sempre in tempo perchè la Juventus non l'ha ancora venduto.
Dici che tutta ME STESSA basta alla Juve come offerta? :rolleyes:
e qui andiamo offlimits...VM36 anni :O
Allora posso leggere solo io :O
:old:
hai voglia!
vedi perchè amo Cuoce?..perchè lui mi avrebbe mandato a fanculo già da un pezzo! :D e ci vuole ancora tanto prima che torni :cry:
Lucio sei troppo calmo e dolce tu! :flower: :D
Esiste veramente??? :eek:
st'estate è un'angoscia, speriamo che il 2 finisca tutto.
Vogliono farci venire il calcio sul CAZZO!
Praticamente un concetto che poteva essere espresso da 10 anni e più a questa parte!
Sono un paio d'anni che l'Inter fa una campagna acquisti che secondo me sarebbe azzeccata se fosse accompagnata da qualche cessione di quelle che Moratti è sempre restio a fare.
Ripeto, l'unica incognita è la difesa, soprattutto le fasce, ma con un paio di innesti a centrocampo e in attacco (Vieira e Toni/Trezeguet) credo che diventi davvero forte.
Sono un paio d'anni che l'Inter fa una campagna acquisti che secondo me sarebbe azzeccata se fosse accompagnata da qualche cessione di quelle che Moratti è sempre restio a fare.
Ripeto, l'unica incognita è la difesa, soprattutto le fasce, ma con un paio di innesti a centrocampo e in attacco (Vieira e Toni/Trezeguet) credo che diventi davvero forte.
Riconfermo, sono anni che sento sia gli interisti che gli avversari dire che l'Inter è una squadra fortissimi, però alla fine perde campionati derby e scontri diretti... :read:
Meglio molto meglio così, ora però hanno vinto uno scudetto, il morale sarà diverso e non dovranno vincere per forza :Perfido:, però pensa al Milan che VORRA' dimostrare per l'ennesima volta sul campo che è PULITO e FORTE!!
Dici che tutta ME STESSA basta alla Juve come offerta? :rolleyes:
Se sai lavare, stirare, cucinare, spazzare, dare la cera - levare la cera, portare il pullman, pilotare un aereo privato, parlare contemporaneamente con 4 telefonini a 4 arbitri diversi forse si.
vedi perchè amo Cuoce?..perchè lui mi avrebbe mandato a fanculo già da un pezzo! :D e ci vuole ancora tanto prima che torni :cry:
Lucio sei troppo calmo e dolce tu! :flower: :D
Che ci vuoi fare, ormai l'ormone si sta assopendo e la barba è sempre più bianca...
Esiste veramente??? :eek:
Prima di poter partecipare devi rileggerti tutto il vecchio thread. E leggilo bene che poi ti s'interroga. :O
Se sai lavare, stirare, cucinare, spazzare, dare la cera - levare la cera, portare il pullman, pilotare un aereo privato, parlare contemporaneamente con 4 telefonini a 4 arbitri diversi forse si.
Che ci vuoi fare, ormai l'ormone si sta assopendo e la barba è sempre più bianca...
Prima di poter partecipare devi rileggerti tutto il vecchio thread. E leggilo bene che poi ti s'interroga.
:spam: :fuck: usa il tasto modifica :asd: :read:
lalottaperlacaprasifadura
------------------
Favola quando arrivi tu il 3d va in TILT.. ma hai mandato la tua foto in privato???
Riconfermo, sono anni che sento sia gli interisti che gli avversari dire che l'Inter è una squadra fortissimi, però alla fine perde campionati derby e scontri diretti... :read:
Meglio molto meglio così, ora però hanno vinto uno scudetto, il morale sarà diverso e non dovranno vincere per forza :Perfido:, però pensa al Milan che VORRA' dimostrare per l'ennesima volta sul campo che è PULITO e FORTE!!
Premesso che il Milan sarà fortissimo al solito :O
... mi piacerebbe che tra i cuggini più sportivi ;) ... rileggere certi giudizi sull'Inter , che indubbiamente ha commesso tanti errori ma ed è altrettanto vero ed ormai certificato , ha subito diversi torti da chi ha cercato di manovrare l'intero movimento calcistico !
In difesa abbiamo J.Zanetti,cordoba,samuel,con l'aggiunta di Faaaabioooo Grooooossooooooo :O
Più che altro in porta apparte monorotaia toldo e acchiappa sogni julio....nn c'è nessuno...
Ma ci vuoel tanto a prendere il buon amelia dal livorno? :muro: :muro:
Ramingo^^
27-07-2006, 16:21
Ma ho sbagliato thread o si parla di Inter???? :mbe:
:vicini: :vicini: :vicini: :D:D
Ramingo^^
27-07-2006, 16:22
27/7/2006 - 16:53
Juventus ufficializza Emerson e Cannavaro al Real
TORINO - La Juventus ha ufficializzato quest’oggi la cessione a titolo definitivo, di Fabio Cannavaro e di Emerson al club del Real Madrid. La società bianconera incasserà da queste due cessioni 7 milioni di euro per il difensore azzurro e 16 milioni per il centrocampista brasiliano. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: “La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato i seguenti accordi con la società spagnola Real Madrid CF: cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Cannavaro per un importo di euro 7 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa euro 2 milioni; cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Rosa Emerson per un importo di euro 16 milioni pagabili in tre anni”.
... mi piacerebbe che tra i cuggini più sportivi ;) ... rileggere certi giudizi sull'Inter , che indubbiamente ha commesso tanti errori ma ed è altrettanto vero ed ormai certificato , ha subito diversi torti da chi ha cercato di manovrare l'intero movimento calcistico !
Allora se vuoi il mio giudizio escluso di sfottò te lo posso anche esprimere, dai miei amici sono ritenuto uno sportivo prima e un milanista poi, escludendo i gobbbi chiaro.
L'Inter ha subito forse più di tutti la forza della Juventus, e in particolare ricordo Iuliano-Ronaldo :Perfido:, però che venite a dire che viste le ultime punizioni il MILAN ha rubato in questi anni lo reputo una stupitaggine, il MILAN all'Inter non ha tolto niente che non sia stato fatto sul campo verde, altrimenti consiglio vivamente di rivedere le partite, ne sono dimostrazione le partite in campo europeo dove abbiamo fatto sempre una buona figura.
Io parlo tranquillamente con i miei amici interisti perchè loro sono convinti che la Juventus rubava sul campo troppo spudoratamente, e che le altre (Inter e Milan comprese) forse qualche altro vantaggio a livello economico l'hanno avuto.
:sofico:
Solo un paio di post giusto per farci coraggio per il prossimo anno.
Sono le solite schiappe!!! :Perfido:
27/7/2006 - 16:53
Juventus ufficializza Emerson e Cannavaro al Real
TORINO - La Juventus ha ufficializzato quest’oggi la cessione a titolo definitivo, di Fabio Cannavaro e di Emerson al club del Real Madrid. La società bianconera incasserà da queste due cessioni 7 milioni di euro per il difensore azzurro e 16 milioni per il centrocampista brasiliano. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: “La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato i seguenti accordi con la società spagnola Real Madrid CF: cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Cannavaro per un importo di euro 7 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa euro 2 milioni; cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Da Rosa Emerson per un importo di euro 16 milioni pagabili in tre anni”.
E quelle di Zambrotta e Thuram?
Impara merceschenko :mad:
una persona poco stimabile in campo, ma con dei valori, in confronto a chi sembra un angioletto ma alla fine...
A canosa c'é un detto:
li fess' fann' r't e fann chiang.
una persona poco stimabile in campo, ma con dei valori, in confronto a chi sembra un angioletto ma alla fine...
A canosa c'é un detto:
[Televideo Pag.777]
[/Televideo Pag.777]
Condivido però a molti milanisti avrebbe fatto piacere rivederlo con la MAGLIA DEL MILAN ancora per anni....
Non sono sicuro di aver capito bene il senso del tuo post, ma provo a risponderti lo stesso.
Se hai voglia di andare a rileggere il vecchio thread (non ricordo se il nostro o il vostro :p ) troverai che già l'anno scorso secondo me l'Inter aveva condotto la campagna acquisti in maniera organica e si presentava quindi con delle buone potenzialità.
Non sto a discutere quanti e quali torti possa aver subito, ma i punti di distanza dalla Juve sono stati tanti, forse troppi per essere giustificati solo con i torti subiti, tra i quali, perdonami per la mia scarsa memoria, non ne ricordo di eclatanti almeno negli scontri diretti.
Quest'anno se i nomi che si sentono saranno confermati la squadra appare la più forte degli ultimi anni, ma ripeto quello che ho già detto, e cioè che bisogna sperare che i nuovi innesti riescano ad ambientarsi in fretta, soprattutto in difesa.
In difesa abbiamo J.Zanetti,cordoba,samuel,con l'aggiunta di Faaaabioooo Grooooossooooooo :O
Più che altro in porta apparte monorotaia toldo e acchiappa sogni julio....nn c'è nessuno...
Ma ci vuoel tanto a prendere il buon amelia dal livorno? :muro: :muro:
Non ne avete presi altri due di difensori, o non ci ho capito un cappero?
Trovo difficile poi che Zanetti possa garantire una stagione da titolare ad alti livelli, giocando su tre fronti.
Carini?
Ramingo^^
27-07-2006, 16:32
A canosa c'é un detto:
No ma un momento...rispondi piano...sei di CANOSA???????
Ce la danno o no 'sta champions? :rolleyes: :incazzed:
Altre news che mi son perso?
Juve in francese, arriva anche Boumsong?
27 07 2006
http://sport.alice.it/it/images/200630/boumsong_wide.jpg
Jean Boumsong
Deschamps conferma la trattativa per Givet e continua a lavorare per portare in bianconero Jean Boumsong, massiccio difensore centrale di 27 anni del Newcastle.
Nato a Douala, in Camerun 27 anni fa, Boumsong è cresciuto nel Le Havre prima di imporsi all'attenzione nazionale e internazionale come difensore centrale nell'Auxerre, dove faceva coppia con Philippe Mexes e da dove è stato acquistato dal Newcastle.
Deschamps è alle prese con la ricostruzione della difesa bianconera dopo la dipartita di Cannavaro e Thuram. Nei giorni scorsi s'è parlato di un possibile scambio con Zebina. L'ex romanista, infatti, e' stato più volte richiesto dai Magpies.
Il giocatore, di passaporto francese, è da anni nel giro della nazionale francese con cui ha partecipato all'ultimo Mondiale senza mai giocare.
perfetto!! Dove vuoi che vadano i francesi?
Milan, ecco le intercettazioni che hanno infastidito l'Uefa
27 07 2006
Sarebbero, secondo voci non confermate, due intercettazioni telefoniche a Leonardo Meani ad avere infastidito l'Uefa, in vista dell'ammissione del club rossonero in Champions League. Un problema etico, più che propriamente di illecito sportivo che appare inesistente.
Il 18 marzo, alle ore 12,32, Meani riceve una telefonata da un dirigente del Milan che propone al suo interlocutore i nominativi di due arbitri "graditi" per l'euroderby Inter-Milan. "Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato... alla prima Ivanov, la seconda Graham Poll...". Meani risponde che "sarebbe meglio avere Graham Poll nella partita di andata e Ivanov in quella di ritorno". Gli arbitraggi assegnati furono diversi: il francese Alain Sars, la seconda dal tedesco Markus Merk. LO ASCOLTAVANO :Perfido:
In una intercettazione del 19 aprile 2005, Pairetto anticipa a Meani chi arbitrerà il doppio confronto con gli olandesi del Psv Eindhoven: Vassaras per l'andata e Hauge per il ritorno.
Meani comunica, senza dire altro, i nominativi a Galliani, ma poi, con il dirigente Rino Roccato, "si autoelogia per esser riuscito a decidere le designazioni", riportano i carabinieri, anche se "l'attività intercettiva non ha messo in evidenza alcuna manovra del Meani per ottenere gli arbitri che sono stati poi effettivamente designati".
MEANI IL CLASSICO SBORONE
Se ce la danno o meno lo sapremo solo il 2 agosto, perché la UEFA vuole approfondire certi ragionamenti :confused:
Intanto partecipiamo ai sorteggi, poi si vedrà.
Cannavaro e Emersono sono ufficialmente del Real e l'Inter ha vinto lo scudetto, anche se siamo ancora in luglio.
Caro signor Galliani,
Cordiali saluti,
oddio, crepo!!!! bellissima :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se ce la danno o meno lo sapremo solo il 2 agosto, perché la UEFA vuole approfondire certi ragionamenti :confused:
Intanto partecipiamo ai sorteggi, poi si vedrà.
Cannavaro e Emersono sono ufficialmente del Real e l'Inter ha vinto lo scudetto, anche se siamo ancora in luglio.
Capito. Altre news di calciomercato? Minchia se ci tolgono la CL... :rolleyes:
P.s.
Letto di Landis? :eek: :muro: :rolleyes:
io domani sera per Tropea!!!
e penso che fino a settembre non ci si vedrà spesso!!
ogni tanto però passerò!!
P.s.
Landis chi? e che cosa?
P.s.
Tutto un pò freddo, stanno lavorando per sapere della CHAMPIONS che è come tu stesso dici FONDAMENTALE per creare la squadra del prossimo anno.
Landis? :confused:
Milan, ecco le intercettazioni che hanno infastidito l'Uefa
27 07 2006
Sarebbero, secondo voci non confermate, due intercettazioni telefoniche a Leonardo Meani ad avere infastidito l'Uefa, in vista dell'ammissione del club rossonero in Champions League. Un problema etico, più che propriamente di illecito sportivo che appare inesistente.
Il 18 marzo, alle ore 12,32, Meani riceve una telefonata da un dirigente del Milan che propone al suo interlocutore i nominativi di due arbitri "graditi" per l'euroderby Inter-Milan. "Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato... alla prima Ivanov, la seconda Graham Poll...". Meani risponde che "sarebbe meglio avere Graham Poll nella partita di andata e Ivanov in quella di ritorno". Gli arbitraggi assegnati furono diversi: il francese Alain Sars, la seconda dal tedesco Markus Merk. LO ASCOLTAVANO :Perfido:
In una intercettazione del 19 aprile 2005, Pairetto anticipa a Meani chi arbitrerà il doppio confronto con gli olandesi del Psv Eindhoven: Vassaras per l'andata e Hauge per il ritorno.
Meani comunica, senza dire altro, i nominativi a Galliani, ma poi, con il dirigente Rino Roccato, "si autoelogia per esser riuscito a decidere le designazioni", riportano i carabinieri, anche se "l'attività intercettiva non ha messo in evidenza alcuna manovra del Meani per ottenere gli arbitri che sono stati poi effettivamente designati".
MEANI IL CLASSICO SBORONE
Minchia ma com'è possibile che ci fanno sempre il culo per qualcosa che va diversamente da come "avremmo voluto" (Euroderby) o per manovre non esistenti? :muro:
mysteryman
27-07-2006, 16:39
Milan ed Oddo di nuovo vicinissimi
I biancocelesti gradirebbero la proposta dei rossoneri che offrono Foggia.
Il Milan e Oddo sono di nuovo vicini. I rossoneri, infatti, dopo la proposta di 3 milioni seccamente rifiutata dalla Lazio, avrebbero deciso di mettere sul piatto il prestito di Foggia, molto gradito a Delio Rossi, oltre ad un conguaglio di circa 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrà probabilmente sapersene di più.
Uefa: "Respingeremo club coinvolti in frodi sportive"
27 07 2006
L'Uefa fa sapere che la posizione del Milan in Champions League potrebbe essere a rischio. Un portavoce della federazione ha dichiarato: "L'ultima parola sulle iscrizioni spetta alla Uefa e non dipende solamente dalla posizione in classifica del campionato di competenza".
"Dall'introduzione del sistema delle licenze, i club devono anche essere eticamente sani per poter prender parte alle competizioni europee. I club che risultassero coinvolti in attività fraudolente non parteciperanno necessariamente alle competizioni Uefa".
:help:
sul sito del milan
UEFA DECIDERA' IL 2 AGOSTO SUL MILAN
27/07/2006
ROMA - Il Milan e’ iscritto con riserva alla Champions League, ma la posizione del club rossonero verra’ decisa solo il prossimo 2 agosto. L’Uefa ha confermato cosi’ in via ufficiale l’ammissione sub judice alle competizioni europee della prossima stagione della squadra di Carlo Ancelotti: la commissione d’emergenza dell’Uefa ha infatti studiato il caso del Milan e ha fatto sapere di voler fare ulteriori accertamenti e che 'prendera’ la decisione finale sull’ammissione del Milan il 2 agosto'. (Ansa)
I Campioni a Milanello
27/07/2006 15.47.00
La finale di Coppa del Mondo è ormai lontana. Sono successe tante cose dal 9 luglio, e c’è il rischio di non ricordarsi più di essere i “Campioni”. Poi, un paio di settimane più tardi, arriva la telefonata di Galliani, il richiamo ai giocatori impegnati al Mondiale “tornate a casa”. E già lo senti che sta per tornare qualcuno un po’ speciale, perché ti torna in mente quella magica serata. I giocatori si preparano per la partenza, interrompendo le meritate ferie. Senza fiatare. Finalmente rivedi Inzaghi, lo ascolti mentre dice “ho tanta voglia di giocare”, e ti accorgi che loro non lo dimenticheranno mai di essere i Campioni. Nesta, Pirlo, Gattuso, Inzaghi e Gilardino. I nostri fantastici cinque. Impossibile dimenticare l’affetto incondizionato della gente. Può solo averli caricati e motivati di più.
Pippo si già aggregato al gruppo in ritiro a Milanello, la telefonata di Galliani è arrivata poco dopo le 21 di martedì sera e mercoledì mattina il fuoriclasse rossonero era già in ritiro. Gli altri quattro campioni si aggregheranno entro sabato, erano all’estero per le vacanze e quindi il loro ritorno è leggermente posticipato. Ma ci saranno, torneranno con i compagni in anticipo sul programma. I Campioni del Mondo a Milanello. Uniranno la loro grinta, l’esperienza, al resto del gruppo. Si prepareranno al meglio per affrontare la stagione, con la sicurezza di chi ha vinto e sa di poterlo fare, e con le motivazioni di un gruppo reso ancora più unito dalle difficoltà.
Approposito ma nesta di quanto tempo necessita?
no lui é il dildo della sua lei!!!
Landis chi? e che cosa?
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/landisdop.shtml
Doping, è Landis il positivo: la Phonak ha confermato che è il suo corridore, vincitore del Tour, il ciclista i cui test erano risultati positivi. La sostanza incriminata è il testosterone, uno steroide anabolizzante
LONDRA, 27 luglio 2006 - E' Floyd Landis il corridore risultato positivo all'antidoping durante il recente Tour de France. Lo ha reso noto la Phonak, squadra dell'americano, che aveva chiuso la Grande Boucle in prima posizione. La sostanza incriminata è il testosterone, uno steriode anabolizzante piuttosto comune (è il più in voga tra i frequentatori delle palestre che vogliono accrescere la massa muscolare) e tra l'altro facilmente rintracciabile ai controlli. Non si tratta quindi di doping ematico, quello che agisce sul sangue. La frazione incriminata sarebbe proprio quella alpina di Morzine, quando l'americano firmò l'impresa più bella di tutto il Tour, vincendo la tappa dopo una fuga di 125 km e rientrando così in classifica generale.
Ieri, dopo il responso delle analisi del laboratorio parigino di Chatenay-Malabry, l'Uci aveva diffuso la notizia secondo cui un corridore d'alta classifica del Tour era risultato positivo. Il nome non era stato reso noto, perché il regolamento mondiale prevede la sua diffusione solo dopo la conferma delle controanalisi o solo dopo che lo stesso corridore abbia rinunciato a sottoporvisi.
Subito si erano diffuse voci e si erano addensati sospetti proprio su Landis, che ieri sera, a sopresa, non si era presentato al via del Criterium di Chaam (Olanda), rendendosi anche irreperibile agli organizzatori. Ai media belgi e olandesi due compagni di squadra dello statunitense, Robert Hunter e Koos Moerenhout, avevano spiegato che il loro leader aveva avvertito dolori all'anca (Landis ha una necrosi e dovrà operarsi per sostituire la testa del femore destro con una nuova protesi artificiale). Per questa ragione, secondo i due corridori, avrebbe lasciato l'albergo per recarsi da un medico in Germania. Inoltre, Landis aveva cancellato la sua partecipazione al Grand Prix Jyske Bank (Danimarca), dove era atteso oggi.
A fare apertamente il nome di Landis era stato oggi il giornale danese Ekstra Bladet, che, senza rivelare le fonti dell'informazione, diceva che sarebbe stato proprio l'americano il corridore trovato positivo. Secondo il quotidiano, il ciclista della Phonak sarebbe risultato positivo al termine della vittoriosa tappa di Morzine, quando era stato sottoposto al controllo antidoping. Secondo L'Equipe, esisteva una relazione tra gli improvvisi forfeit di Landis e la notizia di una positività al Tour, resa nota dall'Uci proprio nel giorno in cui l'americano non aveva preso parte a una corsa nonostante un accordo contrattuale. La Federazione ciclistica statunitense aveva smentito possibili coinvolgimenti di propri tesserati.
Una nuova bufera si abbatte dunque sul ciclismo e sul Tour, dopo quella scatenatasi alla vigilia della Grande Boucle, quando, a seguito dello scandalo del doping spagnolo, l'Operacion Puerto, alcuni corridori erano stati esclusi dalla corsa francese. Tra loro, Ivan Basso, Jan Ullrich e Oscar Sevilla.
:rolleyes:
Milan ed Oddo di nuovo vicinissimi
I biancocelesti gradirebbero la proposta dei rossoneri che offrono Foggia.
Il Milan e Oddo sono di nuovo vicini. I rossoneri, infatti, dopo la proposta di 3 milioni seccamente rifiutata dalla Lazio, avrebbero deciso di mettere sul piatto il prestito di Foggia, molto gradito a Delio Rossi, oltre ad un conguaglio di circa 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrà probabilmente sapersene di più.
Ostrega 3 milioni?? almeno 5.....
Convito nel prestito di Foggia.
Giornata finita.
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata a tutti.
Quincy_it
27-07-2006, 16:42
Giornata finita.
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata a tutti.
Idem,
buona serata anche da parte mia. :)
Vogliono farci venire il calcio sul CAZZO!
biiiiiiiiiiiip
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/07_Luglio/27/landisdop.shtml
Doping, è Landis il positivo: la Phonak ha confermato che è il suo corridore, vincitore del Tour, il ciclista i cui test erano risultati positivi. La sostanza incriminata è il testosterone, uno steroide anabolizzante
LONDRA, 27 luglio 2006 - E' Floyd Landis il corridore risultato positivo all'antidoping durante il recente Tour de France. Lo ha reso noto la Phonak, squadra dell'americano, che aveva chiuso la Grande Boucle in prima posizione. La sostanza incriminata è il testosterone, uno steriode anabolizzante piuttosto comune (è il più in voga tra i frequentatori delle palestre che vogliono accrescere la massa muscolare) e tra l'altro facilmente rintracciabile ai controlli. Non si tratta quindi di doping ematico, quello che agisce sul sangue. La frazione incriminata sarebbe proprio quella alpina di Morzine, quando l'americano firmò l'impresa più bella di tutto il Tour, vincendo la tappa dopo una fuga di 125 km e rientrando così in classifica generale.
Ieri, dopo il responso delle analisi del laboratorio parigino di Chatenay-Malabry, l'Uci aveva diffuso la notizia secondo cui un corridore d'alta classifica del Tour era risultato positivo. Il nome non era stato reso noto, perché il regolamento mondiale prevede la sua diffusione solo dopo la conferma delle controanalisi o solo dopo che lo stesso corridore abbia rinunciato a sottoporvisi.
Subito si erano diffuse voci e si erano addensati sospetti proprio su Landis, che ieri sera, a sopresa, non si era presentato al via del Criterium di Chaam (Olanda), rendendosi anche irreperibile agli organizzatori. Ai media belgi e olandesi due compagni di squadra dello statunitense, Robert Hunter e Koos Moerenhout, avevano spiegato che il loro leader aveva avvertito dolori all'anca (Landis ha una necrosi e dovrà operarsi per sostituire la testa del femore destro con una nuova protesi artificiale). Per questa ragione, secondo i due corridori, avrebbe lasciato l'albergo per recarsi da un medico in Germania. Inoltre, Landis aveva cancellato la sua partecipazione al Grand Prix Jyske Bank (Danimarca), dove era atteso oggi.
A fare apertamente il nome di Landis era stato oggi il giornale danese Ekstra Bladet, che, senza rivelare le fonti dell'informazione, diceva che sarebbe stato proprio l'americano il corridore trovato positivo. Secondo il quotidiano, il ciclista della Phonak sarebbe risultato positivo al termine della vittoriosa tappa di Morzine, quando era stato sottoposto al controllo antidoping. Secondo L'Equipe, esisteva una relazione tra gli improvvisi forfeit di Landis e la notizia di una positività al Tour, resa nota dall'Uci proprio nel giorno in cui l'americano non aveva preso parte a una corsa nonostante un accordo contrattuale. La Federazione ciclistica statunitense aveva smentito possibili coinvolgimenti di propri tesserati.
Una nuova bufera si abbatte dunque sul ciclismo e sul Tour, dopo quella scatenatasi alla vigilia della Grande Boucle, quando, a seguito dello scandalo del doping spagnolo, l'Operacion Puerto, alcuni corridori erano stati esclusi dalla corsa francese. Tra loro, Ivan Basso, Jan Ullrich e Oscar Sevilla.
:rolleyes:
si io so quello che si legge sui giornali..
il ciclismo è come il calcio se non peggio e tutti taciono! ma lì si fanno male i ciclisti.
Allora se vuoi il mio giudizio escluso di sfottò te lo posso anche esprimere, dai miei amici sono ritenuto uno sportivo prima e un milanista poi, escludendo i gobbbi chiaro.
L'Inter ha subito forse più di tutti la forza della Juventus, e in particolare ricordo Iuliano-Ronaldo :Perfido:, però che venite a dire che viste le ultime punizioni il MILAN ha rubato in questi anni lo reputo una stupitaggine, il MILAN all'Inter non ha tolto niente che non sia stato fatto sul campo verde, altrimenti consiglio vivamente di rivedere le partite, ne sono dimostrazione le partite in campo europeo dove abbiamo fatto sempre una buona figura.
Io parlo tranquillamente con i miei amici interisti perchè loro sono convinti che la Juventus rubava sul campo troppo spudoratamente, e che le altre (Inter e Milan comprese) forse qualche altro vantaggio a livello economico l'hanno avuto.
mai parlato di Milan che abbia direttamente tolto qualcosa all'Inter ... i nostri campionati ce li siamo giocati sempre e solo con la Juve ... ma nn si parla di singoli episodi ma di decine ...
Ciò nn toglie che alcuni dirigenti del Milan ultimamente abbiano commessio errori nn di poco conto ... facile poi dire che Meani facesse lo sborone , nn ti pare ?
si io so quello che si legge sui giornali..
il ciclismo è come il calcio se non peggio e tutti taciono! ma lì si fanno male i ciclisti.
Sono cicloturista quindi la vivo un po' più da vicino... si fanno male pesantemente.
Giornata finita.
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata a tutti.
ciao... :D
mai parlato di Milan che abbia direttamente tolto qualcosa all'Inter ... i nostri campionati ce li siamo giocati sempre e solo con la Juve ... ma nn si parla di singoli episodi ma di decine ...
Ciò nn toglie che alcuni dirigenti del Milan ultimamente abbiano commessio errori nn di poco conto ... facile poi dire che Meani facesse lo sborone , nn ti pare ?
Io parlo dopo aver visto le partite sul campo e di favori al milan ne ho visti fare pochi ... se li hanno fatti sono stati bravi nel farli di nascosto, però ammonizioni pilotate e gol fantasma non c'è ne sono stati.
Io ritengo che il calcio sia anche fatto di amicizie e telefonate di quel tipo, che poi non servono a nulla.
Però se tu sei convinto che l'Inter sia pulito e che non sapesse nulla non so che dirti, io parlo per quello che ho visto.
e ho visto uno scudetto gigantesco tolto all'Inter, e una altro che avete perso con la lazio... dubbio... ricordi Materazzi ... ??? cosa disse ???
Però sinceramente sentire parlare di milan ladro sul campo per quelle due telefonate stupide che non hanno avuto alcun riscontro, mi sembra esagerato.
prova ad immaginare di essere Dondarini e di arbitrare Inter-Lecce, ti chiama MisterX dell'Inter che conosci da anni, e ti dice, "Donda semmai domenica arbitra bene che noi dobbiamo vincere" .....
io ne ho fatte e sentite di telefonate del genere da quando gioco a calcio... ma poi sul campo ammoniva più facile me che ero amico che l'altro, però forse io vivo in un altro mondo.
Altra cosa la Juve..... secondo me.....
Sono cicloturista quindi la vivo un po' più da vicino... si fanno male pesantemente.
sei tra quelli che passano col rosso, che camminano in gruppo per strada e non fanno passare le auto, e poi si incazzano pure?
:doh:
sei tra quelli che passano col rosso, che camminano in gruppo per strada e non fanno passare le auto, e poi si incazzano pure?
No, anche se ci sarebbe molto da discutere su ciò che scrivi.
Sempre più simpatici sti francesi:
Dopo l'ammissione del Milan ai preliminari di Champions League, il presidente del Lens, Gervais Martel, alza la voce con l'Uefa e chiede l'esclusione dei rossoneri: "L'ultimo processo ha dimostrato che il campionato italiano è stato truccato, ma con un colpo di bacchetta magica il Milan parteciperà alla Champions". Poi la richiesta: "Spero che ora la Uefa non ammetta il Milan. Lo chiedo a nome di tutto il calcio francese".
La presenza del Milan ai prossimi preliminari di Champions League ha provocato l'ira di Gervais Martel, presidente del Lens e dell'unione dei club professionistici francesi, che ha fatto formalmente richiesta all'Uefa per "escludere il Milan" dal terzo turno dei preliminari di Champions League.
Secondo Martel non si può infatti ignorare quanto dimostrato dal processo su calciopoli. Pesante l'affondo del presidente transalpino: "L'ultimo processo ha dimostrato che il campionato italiano è stato truccato ma con un colpo di bacchetta magica il verdetto della Corte Federale ha deciso di penalizzare il Milan permettendogli però di partecipare alla Champions League".
Il presidente del Lens si auspica adesso che l'Uefa, che giovedì prenderà in esame la posizione dei rossoneri, intervenga decretando l'esclusione del club di via Turati: "Spero che l'Uefa non ammetta il Milan. Sarebbe incredibile che un club privato del suo titolo di vice-campione d'Italia partecipasse alla più importante competizione europea". Il Lens, quarto nella scorsa Ligue francese, alle spalle di Lione, Bordeaux e Lilla, vorrebbe prendere il posto dei rossoneri, visto che in Francia solo le prime tre classificate hanno accesso alla Champions League, anche se Martel nega un interesse di parte: "La mia è una domanda che viene dal calcio francese nel suo insieme".
:rolleyes: E scusate se è :old:
credi? invece io penso di no. Forse non c'è altro che mi dà più noia della prepotenza e dell'arroganza di questo tipo di ciclisti.
[Televideo Pag.777]
[/Televideo Pag.777]
Condivido però a molti milanisti avrebbe fatto piacere rivederlo con la MAGLIA DEL MILAN ancora per anni....
[pag.777 mode on]
attenzione ai fessi, che fanno ridere, ma fanno anche piangere!!
[pag.777 mode off]
beh, se fosse ancora rossonero, non si sarebbe rivelato per quel che è!
No ma un momento...rispondi piano...sei di CANOSA???????
si perché?
Ramingo^^
27-07-2006, 17:01
si perché?
ODDIOOOOOOO...
carrambaaaaaaa....
Anch'ioooooo!!!!
Chi sei??????
P.s.
leggevo proprio questi giorni un servizio su "il giornale", che già diceva di non bhiamarlo un tour puito, in quanto la phonak era già stata in passato parecchio inguaiata...
ualà!
Doping, è Landis il positivo
La Phonak ha confermato che è il suo corridore, vincitore del Tour, il ciclista i cui test erano risultati positivi. La sostanza incriminata è il testosterone, uno steroide anabolizzante
Floyd Landis, 30 anni, positivo all'antidoping. Ap
Floyd Landis, 30 anni, positivo all'antidoping. Ap
Ieri, dopo il responso delle analisi del laboratorio parigino di Chatenay-Malabry, l'Uci aveva diffuso la notizia secondo cui un corridore d'alta classifica del Tour era risultato positivo. Il nome non era stato reso noto, perché il regolamento mondiale prevede la sua diffusione solo dopo la conferma delle controanalisi o solo dopo che lo stesso corridore abbia rinunciato a sottoporvisi. In ogni caso, se l'americano risultasse positivo anche alle contronalisi stesse, la Phonak lo licenzierebbe e la squalifica sarebbe di 2 anni.
gasport
ODDIOOOOOOO...
carrambaaaaaaa....
Anch'ioooooo!!!!
Chi sei??????
:asd: Strepitoso! :asd:
non c'é niente da discutere, mi spiace, ma ha ragione!
non c'é niente da discutere, mi spiace, ma ha ragione!
:boh:
Calcio: Van Nistelrooy al Real Madid
MADRID - Dopo aver rinforzato la difesa con Cannavaro e il centrocampo con Emerson, il Real Madrid rende piu' forte anche il suo attacco con Ruud Van Nistelrooy, che verra' presentato domani al Santiago Bernabeu dopo le visite mediche. Il centravanti della nazionale olandese lascia il Manchester United in cambio di 15 milioni di euro. Secondo fonti del Real Madrid gia' questo pomeriggio l'attaccante e' giunto nella capitale spagnola. Domani, dopo la conferenza stampa, Van Nistelrooy raggiungera' il ritiro austriaco di Irdning, dove il resto della squadra si sta allenando agli ordini di Fabio Capello. (Agr)
Esuberi? :stordita:
Calcio: Van Nistelrooy al Real Madid
MADRID - Dopo aver rinforzato la difesa con Cannavaro e il centrocampo con Emerson, il Real Madrid rende piu' forte anche il suo attacco con Ruud Van Nistelrooy, che verra' presentato domani al Santiago Bernabeu dopo le visite mediche. Il centravanti della nazionale olandese lascia il Manchester United in cambio di 15 milioni di euro. Secondo fonti del Real Madrid gia' questo pomeriggio l'attaccante e' giunto nella capitale spagnola. Domani, dopo la conferenza stampa, Van Nistelrooy raggiungera' il ritiro austriaco di Irdning, dove il resto della squadra si sta allenando agli ordini di Fabio Capello. (Agr)
Esuberi? :stordita:
facendo due conti:
VNR, RONALDO, ROBINHO, RAUL .... chi mi sfugge?
ODDIOOOOOOO...
carrambaaaaaaa....
Anch'ioooooo!!!!
Chi sei??????
0) c' sì teu?!!!!
0bis) ooh ca teu na sé c' sò ioj!!!!
1) per anzianità cl'anale dovresti presentarti te per primo!!! :O :O :O :O ;)
2) in genere non sono favorevole agli incontri extra-net
facendo due conti:
VNR, RONALDO, ROBINHO, RAUL .... chi mi sfugge?
Cassano...
Nedved: "Alla Juve per sempre, rimango per un debito di riconoscenza con la famiglia Agnelli. Chiuderò a Torino la mia parentesi con il calcio. Tornare subito in A sarebbe come vincere la Champions"
PINZOLO, 27 luglio 2006 - Pavel Nedved non chiede il divorzio. Il matrimonio fra il centrocampista ceco e la Juve proseguirà ancora. A confermare la sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in serie B, è stato lo stesso giocatore che ha voluto dire la sua dal ritiro di Pinzolo. "Rimango alla Juve - ha detto Nedved - e lo faccio per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli". Chiuderà la carriera in bianconero? "Sì, ho riflettuto a lungo su questa possibilità e ho deciso di rimanere e di chiudere a Torino la mia parentesi con il calcio. La mia è anche una scelta di vita, perché a Torino mi trovo molto bene".
Per Nedved il fatto di giocare in A o in B non cambia molto: "Serie A o B per me non fa alcuna differenza. Per chi vede il calcio come me, è sempre calcio, l'importante è affrontare ogni partita con lo spirito giusto. In questo caso la sfida consisterebbe nel tornare subito in serie A. Ecco, conquistare subito la promozione sarebbe come vincere la Champions League". Intanto a Torino, nella sede di corso galileo Ferraris, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio d'Amministrazione presieduto da Giovanni Cobolli Gigli.
Non l'avrei mai detto: onore a lui.
0) c' sì teu?!!!!
Questo la tisivuolefare.... :O
Cassano...
Sono tanti 5 attaccanti di questo calibro... qualcuno se ne andrà e sicuramente ADRIANO rimarrà a Milano.
Ramingo^^
27-07-2006, 17:20
0) c' sì teu?!!!!
Mmmm...mi chiamo Sabino....e questo non ti dice niente :)
Cognome...Pavone....forse questo ti dice di più
e tu????
Jollyroger87
27-07-2006, 17:20
I ciclisti non sono tutti come quelli che descrivi, fidati ;) I cojotes ci sono in ogni categoria, automobilisti, ciclisti e motociclisti. ;) Non è il caso di generalizzare.... Ti dico solo che io, ciclista, l'unica volta che ho rischiato di finire sotto seriamente ad una macchina, era per colpa di una idiota automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso....
:asd: Strepitoso! :asd:
finora di iscritti di can'house, che io sappia siamo quindi 4:
dlenoc io te e ginetto
I ciclisti non sono tutti come quelli che descrivi, fidati ;) I cojotes ci sono in ogni categoria, automobilisti, ciclisti e motociclisti. ;) Non è il caso di generalizzare.... Ti dico solo che io, l'unica volta che ho rischiato di finire sotto seriamente ad una macchina, era per colpa di una idiota automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso....
CVD.
Nedved: "Alla Juve per sempre, rimango per un debito di riconoscenza con la famiglia Agnelli. Chiuderò a Torino la mia parentesi con il calcio. Tornare subito in A sarebbe come vincere la Champions"
PINZOLO, 27 luglio 2006 - Pavel Nedved non chiede il divorzio. Il matrimonio fra il centrocampista ceco e la Juve proseguirà ancora. A confermare la sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in serie B, è stato lo stesso giocatore che ha voluto dire la sua dal ritiro di Pinzolo. "Rimango alla Juve - ha detto Nedved - e lo faccio per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli". Chiuderà la carriera in bianconero? "Sì, ho riflettuto a lungo su questa possibilità e ho deciso di rimanere e di chiudere a Torino la mia parentesi con il calcio. La mia è anche una scelta di vita, perché a Torino mi trovo molto bene".
Per Nedved il fatto di giocare in A o in B non cambia molto: "Serie A o B per me non fa alcuna differenza. Per chi vede il calcio come me, è sempre calcio, l'importante è affrontare ogni partita con lo spirito giusto. In questo caso la sfida consisterebbe nel tornare subito in serie A. Ecco, conquistare subito la promozione sarebbe come vincere la Champions League". Intanto a Torino, nella sede di corso galileo Ferraris, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio d'Amministrazione presieduto da Giovanni Cobolli Gigli.
Non l'avrei mai detto: onore a lui.
i suoi li ha guadagnati e tanto avrebbe smesso... magari in B c'è più relax... lo stipendio lo prende uguale... e magari un lavoro ... poi lo trova... magari come osservatore.
Mmmm...mi chiamo Sabino....e questo non ti dice niente :)
Cognome...Pavone....forse questo ti dice di più
e tu????
io mi chiamo fabrizio, e sicuramente se mi conosci, ti dice qualcosa affor'z, visto che saremmo si e no 3 o 4
I ciclisti non sono tutti come quelli che descrivi, fidati ;) I cojotes ci sono in ogni categoria, automobilisti, ciclisti e motociclisti. ;) Non è il caso di generalizzare.... Ti dico solo che io, l'unica volta che ho rischiato di finire sotto seriamente ad una macchina, era per colpa di una idiota automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso....
QUOTO
Ma io non sopporto quella categoria di CICLISTI che va in carovana passa con il rosso, ti sorpassa a destra a sinistra senza considerarti e si incazza se gli suoni o gli fai notare che sono nel mezzo alla strada, e fondamentalmente per me diventa anche PAUROSO sorpassarli, uccederne uno non è sicuramente una esperienza che voglio fare.
Questi non li sopporto.
Come dici tu, la mamma del cretino è sempre incinta, e che diventi automobilista, politico, medico o soldato.
i suoi li ha guadagnati e tanto avrebbe smesso... magari in B c'è più relax... lo stipendio lo prende uguale... e magari un lavoro ... poi lo trova... magari come osservatore.
Non poteva essere altrimenti per Thuram e Cannavaro (praticamente coetanei!)?
Ramingo^^
27-07-2006, 17:24
finora di iscritti di can'house, che io sappia siamo quindi 4:
dlenoc io te e ginetto
Non li conosco...
ma parli del clan o di hwupgrade in generale???
QUOTO
Ma io non sopporto quella categoria di CICLISTI che va in carovana passa con il rosso, ti sorpassa a destra a sinistra senza considerarti e si incazza se gli suoni o gli fai notare che sono nel mezzo alla strada, e fondamentalmente per me diventa anche PAUROSO sorpassarli, uccederne uno non è sicuramente una esperienza che voglio fare.
Questi non li sopporto.
Come dici tu, la mamma del cretino è sempre incinta, e che diventi automobilista, politico, medico o soldato.
Come detto in separata sede, stare nel mezzo è forse l'unico modo per non farsi uccidere perchè molti, come te evidentemente, dimenticano che anche i ciclisti hanno il diritto di girare in strada.
io mi chiamo fabrizio, e sicuramente se mi conosci, ti dice qualcosa affor'z, visto che saremmo si e no 3 o 4
se fosse amore non è un calesse...
CVD.
mah... io ho sempre parecchi dubbi sull'amor proprio di alcuni di voi!
se fosse amore non è un calesse...
che ho sbagliato?
Non poteva essere altrimenti per Thuram e Cannavaro (praticamente coetanei!)?
altre persone altre idee altri modi di fare.... forse hanno ritenuto che i loro interessi in quel modo ne avrebbero usufruito di più di quelllo che ha fatto Nedved.
Comunque per la iuve meglio che sia rimasto...
Al di la di tutto qualcuno lo comprerebbe?
mah... io ho sempre parecchi dubbi sull'amor proprio di alcuni di voi!
E io ho parecchi dubbi sugli autisti che popolano le nostre strade.
Non li conosco...
ma parli del clan o di hwupgrade in generale???
hwu in generale
altre persone altre idee altri modi di fare.... forse hanno ritenuto che i loro interessi in quel modo ne avrebbero usufruito di più di quelllo che ha fatto Nedved.
Comunque per la iuve meglio che sia rimasto...
Al di la di tutto qualcuno lo comprerebbe?
Più di uno! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.