View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
IMHO ti conveniva un Nokia 6233 nuovo a circa 240 €. ;)
:nonsifa:
:fiufiu: (http://www.duebevolution.it/cinfo.asp?id=46713)
Quincy_it
05-10-2006, 09:04
La lista della spesa del Milan
[cut]
PORTIERE:
[cut]Galliani ha già dichiarato che, se l'estremo difensore brasiliano continuerà a tentennare sul nuovo accordo, il club rossonero cercherà un nuovo portiere. [cut]
Mi sembra ovvio: mica vorremmo affrontare un'intera stagione con Kalac titolare?
CENTROCAMPISTA:
Gli occhi degli osservatori milanisti sono rimasti affascinati da Artem Milevskiy, che in patria considerano "l'erede di Andriy Shevchenko".[cut]
"Erede di Sheva" ma è un centrocampista? :what:
ATTACCANTE:
Il nome nuovo è Gonzalo Higuain, soprannominato "El Pipita", nuova stella di appena 18 anni firmata River Plate. Il suo status di comunitario, Higuain è nato in Francia, è un fattore decisamente favorevole al suo acquisto, ma attenzione alla concorrenza: in Spagna diversi club sono pronti già a formulare offerte importanti.
Mai sentito. :boh:
Quincy_it
05-10-2006, 09:06
Giorno :O
BUONGIORNO DAL NOSTRO SPONSOR!!!
'ORNO!
Buongiorno a voi. :)
Quincy_it
05-10-2006, 09:07
Nik, ti fidi? Quincy capisce di calcio, di donne.. e quindi non puo capire anche di telefonini... dillo a me ... che sono un master.. :O
Ti ringrazio,
non mi ritengo esperto di donne (c'è sempre da imparare, bisognerebbe fare taaaaaanta esperienza), figuriamoci di calcio.. :asd:
Mi sembra ovvio: mica vorremmo affrontare un'intera stagione con Kalac titolare?
Che fa lo manda via subito se non firma???
Comunque con Kalac sono già pericolose due partite....
"Erede di Sheva" ma è un centrocampista? :what:
Sheva di eredi non ne ha, poi a centrocampo... :O
Mai sentito. :boh:
Sembra una giovane promessa....
come detto a noi servono quei 4, ma servono anche 4 giovatori affidabili da subito.
Quincy_it
05-10-2006, 09:11
Non mi fido di nessuno dei due, mi cerco delle recensioni sul web. :O
Bravo. :)
Recensioni:
Telefonino.net (http://telefonino.leonardo.it/Nokia/prove/n1346/Nokia-6233.html)
Mobile-review.com (http://www.mobile-review.com/review/nokia-6233-en.shtml)
Gsmarena.com (http://www.gsmarena.com/nokia_6233-review-98.php)
Bravo. :)
Recensioni:
Telefonino.net (http://telefonino.leonardo.it/Nokia/prove/n1346/Nokia-6233.html)
Mobile-review.com (http://www.mobile-review.com/review/nokia-6233-en.shtml)
Gsmarena.com (http://www.gsmarena.com/nokia_6233-review-98.php)
Thanks. ;)
Quincy_it
05-10-2006, 09:16
Thanks. ;)
De nada. :)
Ovviamente se ne trovano altre in giro, queste sono quelle che ho letto.
Diciamo che questo Nokia 6233 mi piace molto, vuoi per le caratteristiche tecniche, vuoi per il design (che è una cosa personalissima, tanto che l'N70 mi fa :Puke: :p), vuoi per il prezzo davvero concorrenziale a cui Nokia lo propone sul mercato.
IMHO il top ora come ora è l'N73 (l'ho visto dal vivo sabato e IMHO è fantastico), però costa una fortuna.
Diciamo che questo Nokia 6233 mi piace molto, vuoi per le caratteristiche tecniche, vuoi per il design (che è una cosa personalissima, tanto che l'N70 mi fa :Puke: :p), vuoi per il prezzo davvero concorrenziale a cui Nokia lo propone sul mercato.
IMHO il top ora come ora è l'N73 (l'ho visto dal vivo sabato e IMHO è fantastico), però costa una fortuna.
Ma allora, la finiamo con questo spam o no? :mad:
E cmq l'n95 è meglio!
Ho visto un po' le foto scattate col 6233 e sinceramente l'N70 mi pare superiore sotto questo aspetto.
E cmq l'n95 è meglio!
Si, ma è orrendo. :D
Ma allora, la finiamo con questo spam o no? :mad:
E cmq l'n95 è meglio!
Non ci capite un cazzo.
I motorola sono i migliori.. :O
http://img0633.paintedover.com/uploads/0633/motoroladynatac8000x500.jpg
Ho visto un po' le foto scattate col 6233 e sinceramente l'N70 mi pare superiore sotto questo aspetto.
Infatti il 6233 è un telefono del cazzo.
Quincy_it
05-10-2006, 09:34
Se vuoi il top per le foto rimando entro una certa fascia di prezzo: Sony Ericsson K750i. ;)
Infatti il 6233 è un telefono del cazzo.
Dipende da cosa cerchi in un cellulare.
juninho85
05-10-2006, 09:38
Non ci capite un cazzo.
I motorola sono i migliori.. :O
http://img0633.paintedover.com/uploads/0633/motoroladynatac8000x500.jpg
teo garantisce :oink:
Se vuoi il top per le foto rimando entro una certa fascia di prezzo: Sony Ericsson K750i. ;)
Dipende da cosa cerchi in un cellulare.
dai stavo scherzando.. :asd:
Super leggero dalle grandi potenzialità!
Racchiusa in un design semplice ed essenziale che, in soli 110 grammi, consente di godersi tutto il piacere della videocomunicazione.
2 Megapixel per scattare foto e registrare video ad alta qualità utilizzando il tasto dedicato. Grazie ai 6 MB di memoria interna e al supporto della memoria esterna espandibile Micro-SD da 64 MB potrai conservarli e rivederli quando vuoi. Di grande personalità Perché è possibile personalizzarlo e renderlo unico scegliendo i contenuti preferiti direttamente da Pianeta 3.
Modem a tutta connettività, Grazie alla porta ad infrarossi o tecnologia Bluetooth® diventa un pratico modem che ti permette di navigare con il PC ad alta velocità.
:O
Scusate l'ignoranza, ma queste nuove e modernissime apparecchiature di cui state blaterando, consentono anche di fare e ricevere telefonate? :D
Perché si chiamano telefoni cellulari se poi l'unico vero scopo per cui sono nati non interessa più a nessuno?
mt_iceman
05-10-2006, 10:03
non capite niente di cellulari....qua dentro c'è gente che parla ma potrebbe dare giusto consigli su quali assorbenti anali fra ali e senza ali sono migliori per evitare perdite...
samsung rulez!!! :O
mt_iceman
05-10-2006, 10:04
Scusate l'ignoranza, ma queste nuove e modernissime apparecchiature di cui state blaterando, consentono anche di fare e ricevere telefonate? :D
Perché si chiamano telefoni cellulari se poi l'unico vero scopo per cui sono nati non interessa più a nessuno?
come al solito un :ave: per il lucio!!!
non capite niente di cellulari....qua dentro c'è gente che parla ma potrebbe dare giusto consigli su quali assorbenti anali fra ali e senza ali sono migliori per evitare perdite...
Ecco, giusto i Samsung... :Puke: :asd:
Quincy_it
05-10-2006, 11:16
:mano:
Riassunto morale:
Milan - Un dirigente "senza portafoglio" sparla e si arrabbia per torti arbitrali documentati: Milan ammonito e questione "morale" sollevata perfino dall'UEFA.
Risultato: uno scudetto non assegnato, record mondiale di penalizzazione in punti, preliminari, - 8 punti nel campionato a venire
Inter - Il presidente in prima persona si preoccupa di far spiare arbitri, dirigenti di altre squadre e perfino alcuni propri giocatori. La cosa è moralmente bellissima, lui è "un gran signore", la telecom è il suo strumento di piacere.
Risultato: uno scudetto in più, direttamente nel girone della CL ( :asd: ), 0 punti di penalizzazione nel campionato a venire, ma forse una multa di 1.000 eurelli gliela danno pure
mt_iceman
05-10-2006, 11:25
Riassunto morale:
Milan - Un dirigente "senza portafoglio" sparla e si arrabbia per torti arbitrali documentati: Milan ammonito e questione "morale" sollevata perfino dall'UEFA.
Risultato: uno scudetto non assegnato, record mondiale di penalizzazione in punti, preliminari, - 8 punti nel campionato a venire
Inter - Il presidente in prima persona si preoccupa di far spiare arbitri, dirigenti di altre squadre e perfino alcuni propri giocatori. La cosa è moralmente bellissima, lui è "un gran signore", la telecom è il suo strumento di piacere.
Risultato: uno scudetto in più, direttamente nel girone della CL ( :asd: ), 0 punti di penalizzazione nel campionato a venire, ma forse una multa di 1.000 eurelli gliela danno pure
:ave:
purtroppo è lì il punto. moratti è un gran signore. è buono. è bravo, un po' ingenuo, ma spinto solo l'ammmmorrreeeee per i colori perdazzurri....se gli altri fanno una lettera pubblica deidcata a un amico morto, sono degli esibizionisti, se la fa lui è un gesto stupendissimo. se gli altri spendono come dei babbei e non vincono sono degli sciocchi, se lo fa lui è perchè non demorde. e vanti così...rassegnamoci....l'inter, finchè avrà moratti, potrà sempre fare i suoi porci comodi...
mt_iceman
05-10-2006, 11:26
torna a giocare con le bambole di freddy marcury e george michael tu... :O
ronaldovieri
05-10-2006, 11:27
Riassunto morale:
le prove di tutto cio? :O
ronaldovieri
05-10-2006, 11:29
i samsung giusto per battere i chiodi servono
nokia6680 il resto è mmmonneezza :O
Riassunto morale:
Quello del calcio è un mondo di troioni che si spacciano per verginelle (dal primo all'ultimo). La cosa triste è che qualcuno alla verginità ci crede ancora...
le prove di tutto cio? :O
chiedi al tuo legale, bobo :O
nius notturna:
Milan: caccia al portiere
Fonte: Giulio Mola per quotidiano.net
Sembra giunta al capolinea l'avventura di Nelson Dida in rossonero, il cotnratto del portiere brasiliano non verrà rinnovato. Si cerca un portiere giovane, oltre ai soliti Amelia e Frey, si vocifera di un certo Hugo Lloris, 20enne portiere del Nizza, dotatodi buoni riflessi e fisico invidiabile.
:doh:
Buongiorno a tutte le vacche al pascolo :p
Galliani, stoccatina a Dida: "Nessuno è indispensabile"
Ancora tanta incertezza intorno al futuro del portiere brasiliano.
Rispondendo alle domande sul futuro di Dida e sulle reali possibilità del contratto con il portiere brasiliano possa essere rinnovato, Adriano Galliani spiazza tutti dichiarando che Dida, così come tutti gli altri componenti della rosa del Milan, non è indispensabile.
Secondo le parole dell'ex presidente della Lega Calcio, infatti, l'unica persona alla quale la società rossonera non potrebbe mai rinunciare è il presidente Silvio Berlusconi.
:bimbo: :read:
Quincy_it
05-10-2006, 11:33
Buongiorno a tutte le vacche al pascolo :p
Ciao Marco. :)
Quello del calcio è un mondo di troioni che si spacciano per verginelle (dal primo all'ultimo). La cosa triste è che qualcuno alla verginità ci crede ancora...
te lo appoggio, e vale anche per i giocatori :O
ronaldovieri
05-10-2006, 11:35
chiedi al tuo legale, bobo :O
ma tritolone era un suo dipendente quindi poteva benissimo spiarlo :O
bella questa :D
MILANO - Quattro rinforzi pronti per la riapertura del mercato, e soltanto uno di questi rinviabile a giugno. La lista della spesa rossonera è completata, e ferma restando l'opzione sul nuovo Pirlo, il centrocampista Gago del Boca Juniors già seguito da mezzo globo tra cui Real Madrid e Chelsea, gli altri quattro nomi sono tasselli che integrano ogni reparto di gioco.
PORTIERE:
Ci sono problemi per il rinnovo contrattuale di Dida ed allora via libera ad Amelia. Galliani ha già dichiarato che, se l'estremo difensore brasiliano continuerà a tentennare sul nuovo accordo, il club rossonero cercherà un nuovo portiere. Il nome di Amelia è quello più gettonato, perché l'attuale numero uno del Livorno è il vero astro nascente in quel ruolo e perché la protezione del suo attuale contratto con la società toscana è in scadenza. Marco Amelia infatti, potrebbe essere il primo italiano ad avvalersi della normativa Fifa che permette ad un under 28 con un contratto di almeno 4 anni di svincolarsi con un anno di anticipo pagando una penale irrisoria rispetto al reale valore di mercato del giocatore.
DIFENSORE:
Il nuovo acquisto Bonera non ha convinto Ancelotti, che cerca un centrale di ricambio nel cuore dell'area di rigore. Il tecnico ha chiesto un giocatore dalle caratteristiche fisiche notevoli, padrone sulle palle alte in difesa ma anche in attacco, dove potrebbe far valere la stazza anche sugli sviluppi di palla inattiva. L'identikit rimanda a Leandro Rinaudo, difensore centrale del Palermo ora in prestito al Siena senza diritto di riscatto.
CENTROCAMPISTA:
Gli occhi degli osservatori milanisti sono rimasti affascinati da Artem Milevskiy, che in patria considerano "l'erede di Andriy Shevchenko". Come non poter seguire le prestazioni di un calciatore che risulta l'erede di un campione tanto rimpianto? Milevskiy tatticamente è diverso dal suo compagno di squadra nella nazionale ucraina, gioca in posizione più arretrata, sulla trequarti offensiva, ma si è più volte adattato anche nel ruolo di quarto centrocampista a sinistra. Per lui la stima di mercato sale vertiginosamente col passare del tempo.
ATTACCANTE:
Il nome nuovo è Gonzalo Higuain, soprannominato "El Pipita", nuova stella di appena 18 anni firmata River Plate. Il suo status di comunitario, Higuain è nato in Francia, è un fattore decisamente favorevole al suo acquisto, ma attenzione alla concorrenza: in Spagna diversi club sono pronti già a formulare offerte importanti.
Questa corsa verso i giovani non mi dispiace sicuramente...a aparte per il difensore. Primo xke l'è ndo l'è (se nn è titolare al palermo....boh) e secondo xke imho i difnesori sono gli unici giocatori che vanno comprati vecchi o cmq nn sotto ai 27-28 anni ;)
Per milesvcky ancora non ho capito quale eventuale ruolo prenderebbe quindi nn mi pronuncio...ma sembra in piu.
Su gago niente da dire...sembra un fenomenogli stan dietro un po tutti....qlc dubbio du higuain che nn ho mai sentito....ma andare a caccia di giovani stelle brasilian ee argentine lo considero certamente piu positivo che spendere 40 e passa miliardi per giocatori anonimi di 26 anni.
PS. L'articolo è della gazza vero?
Il Milan su Buffon. Vertice con la Juve
09:46 del 05 ottobre
Cobolli Gigli fa visita a Galliani ma l'Inter gli offre già 30 milioni. (Gazzetta dello sport)
:ave: :ave:
Riassunto morale:
:ave: E' tutta farina del tuo pacco?! :ave: :asd:
Se fossimo in Cina, a Cuba o in Corea del Nord probabilmente si, ma in Italia non si può.
Kily Gonzalez contro Mancini: 'Non è ancora un allenatore'
12:01 del 05 ottobre
L'ex interista Kily Gonzalez critica Roberto Mancini. Il 32enne argentino ora al Rosario Central ha dichiarato al quotidiano sudamericano El Grafico: "Mancini si comporta ancora come un giocatore, molte sue reazioni non sono prese bene dalla squadra. Non ci sono mai stati problemi tra noi argentini ed Adriano, che ha avuto delle discussioni solo con Veron, un vincente abituato a dire le cose in faccia alle persone".
Mancini fan cleb :ave:
Francia: Anelka torna in Nazionale
Gli infortuni di Saha e Govou riportano in Nazionale l'attaccante del Bolton.
cut
:asd: :asd:
mt_iceman
05-10-2006, 11:47
Cobolli Gigli fa visita a Galliani ma l'Inter gli offre già 30 milioni. (Gazzetta dello sport)
per 30 milioni lo lascio volentieri dov'è o che se ne vada alla inter :rolleyes:
ronaldovieri
05-10-2006, 11:47
Se fossimo in Cina, a Cuba o in Corea del Nord probabilmente si, ma in Italia non si può.
uhm quindi le agenzie private sono tutte illegali? :D
per 30 milioni lo lascio volentieri dov'è o che se ne vada alla inter :rolleyes:
Io no...assolutamente
melomanu
05-10-2006, 11:54
Buffon resta alla ciufentus :O
Ho parlato ieri al cellulare ( scheda vodafone :Perfido: ) in persona personalmente ( Catarella rulez :cool: ) con Coipolli Telapigli :sborone: :fagiano:
mt_iceman
05-10-2006, 11:55
Io no...assolutamente
si. 30 milioni per il solo buffon e poi verranno a raccontarti che sono stati fatti investimenti importanti e che la campagna acquisti è chiusa tranne qualche difensore brasiliano del cazzo che nessuno ha mai sentito nominare.
è l'ultima cosa che mi interessa buffon...ma poi quelle cifre...ma non scherziamo
E' molto labile il confine tra ciò che è lecito e ciò che non lo è.
E' però abbastanza recente una sentenza della cassazione che sostiene che il datore di lavoro non può spiare quello che fa un dipendente sul posto di lavoro.
Per fare un esempio, se la mia azienda stabilisce il divieto di andare a visitare il sito bubbole.it, non può punirmi se io ci vado lo stesso: deve attrezzarsi perché il proxy impedisca l'accesso a quell'indirizzo.
E i miei capi non possono neanche venire a vedere quello che faccio (in teoria).
...
PS. L'articolo è della gazza vero?
Ma che gazza? Calciomercato.it :read:
Kily Gonzalez contro Mancini: 'Non è ancora un allenatore'
12:01 del 05 ottobre
L'ex interista Kily Gonzalez critica Roberto Mancini. Il 32enne argentino ora al Rosario Central ha dichiarato al quotidiano sudamericano El Grafico: "Mancini si comporta ancora come un giocatore, molte sue reazioni non sono prese bene dalla squadra. Non ci sono mai stati problemi tra noi argentini ed Adriano, che ha avuto delle discussioni solo con Veron, un vincente abituato a dire le cose in faccia alle persone".
Mancini fan cleb :ave:
Finalmente uno che ha capito il nocciolo della questione. :asd:
Scusa quanto vorresti pagarlo il miglior portiere del mondo? :mbe:
mt_iceman
05-10-2006, 12:00
speriamo che non lo capisca anche moratti. :asd:
si. 30 milioni per il solo buffon e poi verranno a raccontarti che sono stati fatti investimenti importanti e che la campagna acquisti è chiusa tranne qualche difensore brasiliano del cazzo che nessuno ha mai sentito nominare.
è l'ultima cosa che mi interessa buffon...ma poi quelle cifre...ma non scherziamo
Un conto è dire che non spenderesti 30mln per Buffon perchè poi non compri più nessun altro...discorso diverso è dire che 30mln per Buffon sono troppi e non lo prederesti mai. :read:
speriamo che non lo capisca anche moratti. :asd:
Già, ma a quanto pare è convinto a dargli fiducia ancora per un bel po'. :asd:
mt_iceman
05-10-2006, 12:02
Scusa quanto vorresti pagarlo il miglior portiere del mondo? :mbe:
ma chissenefrega del migliore portiere del mondo quando hai mezza squadra da rifondare. a me basta uno che sappia parare il parabile e che non combini stronzate....siamo riusciti a vincere di tutto e di più con pazzagli, antonioli e galli fra i pali...fate un po' voi...pensiamo ad altro che è meglio...poi se c'è la possibilità, vada per buffon...ma solo ed esclusivamente dopo aver messo in piedi un difesa e un centrocampo SOLIDI e un allenatore capace
ma chissenefrega del migliore portiere del mondo quando hai mezza squadra da rifondare. a me basta uno che sappia parare il parabile e che non combini stronzate....siamo riusciti a vincere di tutto e di più con pazzagli, antonioli e galli fra i pali...fate un po' voi...pensiamo ad altro che è meglio...poi se c'è la possibilità, vada per buffon...ma solo ed esclusivamente dopo aver messo in piedi un difesa e un centrocampo SOLIDI e un allenatore capace
Ti ho risposto poco su. :D
Cmq spesse volte un buon portiere è in grado di fare la differenza, quindi come spendi 50mln per un attaccante da 25 gol a campionato "dovresti" tranquillamente spenderne altrettanti per uno che i gol non te li fa prendere.
Se l'anno scorso Dida non si fosse dimenticato come si para, avremmo chiuso il campionato davanti ai gobbi. :read:
mysteryman
05-10-2006, 12:41
MILANO - Quattro rinforzi pronti per la riapertura del mercato, e soltanto uno di questi rinviabile a giugno. La lista della spesa rossonera è completata, e ferma restando l'opzione sul nuovo Pirlo, il centrocampista Gago del Boca Juniors già seguito da mezzo globo tra cui Real Madrid e Chelsea, gli altri quattro nomi sono tasselli che integrano ogni reparto di gioco.
gago purtroppo è già quasi del real
peccato perchè è veramente forte, anche se a dir la verità il nostro centrocampo è il reparto messo meglio
PORTIERE:
Ci sono problemi per il rinnovo contrattuale di Dida ed allora via libera ad Amelia. Galliani ha già dichiarato che, se l'estremo difensore brasiliano continuerà a tentennare sul nuovo accordo, il club rossonero cercherà un nuovo portiere. Il nome di Amelia è quello più gettonato, perché l'attuale numero uno del Livorno è il vero astro nascente in quel ruolo e perché la protezione del suo attuale contratto con la società toscana è in scadenza. Marco Amelia infatti, potrebbe essere il primo italiano ad avvalersi della normativa Fifa che permette ad un under 28 con un contratto di almeno 4 anni di svincolarsi con un anno di anticipo pagando una penale irrisoria rispetto al reale valore di mercato del giocatore.
io tenterei sempre di tenere dida
DIFENSORE:
Il nuovo acquisto Bonera non ha convinto Ancelotti, che cerca un centrale di ricambio nel cuore dell'area di rigore. Il tecnico ha chiesto un giocatore dalle caratteristiche fisiche notevoli, padrone sulle palle alte in difesa ma anche in attacco, dove potrebbe far valere la stazza anche sugli sviluppi di palla inattiva. L'identikit rimanda a Leandro Rinaudo, difensore centrale del Palermo ora in prestito al Siena senza diritto di riscatto.
sto rinaudo non lo conosco ma siamo sicuri sia meglio di bonera?
CENTROCAMPISTA:
Gli occhi degli osservatori milanisti sono rimasti affascinati da Artem Milevskiy, che in patria considerano "l'erede di Andriy Shevchenko". Come non poter seguire le prestazioni di un calciatore che risulta l'erede di un campione tanto rimpianto? Milevskiy tatticamente è diverso dal suo compagno di squadra nella nazionale ucraina, gioca in posizione più arretrata, sulla trequarti offensiva, ma si è più volte adattato anche nel ruolo di quarto centrocampista a sinistra. Per lui la stima di mercato sale vertiginosamente col passare del tempo.
questo non lo metterei proprio come centrocampista, è una seconda punta
da rivedere, mi sembra forte
ATTACCANTE:
questo è un simil kaka
notevole
mysteryman
05-10-2006, 12:43
gigi è il migliore, ma non può essere il nostro unico acquisto
Ma che gazza? Calciomercato.it :read:
Da come era scritto sembrava l'impostazione della gazza....allora ritiro tutto tanto son tutte cazzate :O
ok e hai ragione per questo. Ma buffon è iul miglior portiere del mondo e puo garantire 5 anni a grandi livelli. In difesa e in porta ci vuole genta esperta e con la sicurezza che sia brava...senno gli errori si pagano caro. Amelia per quanto promettente commmette ancora troppi svarioni...imho è troppo rischioso puntarci sopra. Bisognerebbe opzionarlo al limite.
Io per un lustro con gigi tra i pali 30mln li metterei subito...senza se e senza ma
Nestasiato
05-10-2006, 13:00
สวัสดีคะ :fagiano:
gigi è il migliore, ma non può essere il nostro unico acquisto
esatto apputno.
Io non ho mai detto meglio buffon e nessun altro rispetto a amelia/dida piu altri acquisti. Io dico solo che si ha l'occasione per prendere il migliro portiere del mondo (e italiano..cosa nn da poco secondo me) che ti puo garantire non 2-3 stagioni a grandi livelli..ma sicuramente 4-5 se nn di piu.
Ma il suo acquisto deve essere accompagnato anche da altri...per forza.
Tanto qui gente noi per fare una squadra veramente forte abbiam bisogno di quei 2.3 innesti di grande livello...quindi x forza di cose dobbiams pendere. Lo sappaim noi e lo sappiam loro.
Avessimo preso zambro bastava gigi e un grande attaccante. Tanto al centro in difesa siamo a posto e a centrocampo anche (anche xke se seedorf cala abbiamo il francese che sembra venir su splendidamente).
Insomma io la vedo cosi. In goni caso l'anno prossimo (se non da gennaio) bisogna sacar los dineros...nn ce niente da fare.
Vero anche io :read: :stordita:
Everyman
05-10-2006, 13:09
Quando facciamo un raduno su MSN?
Ho delle cose private da raccontarvi e necessito di un parere :asd:
Nestasiato
05-10-2006, 13:11
io ci sono :fagiano:
Io anche :O
Ma non ora che nn posso :fagiano:
Quando volete cmq ;)
Io gioco con quelli veri, ANCHE Mercury! :O
te lo appoggio, e vale anche per i giocatori :O
Appoggio anche io, tutti i giocatori...
Tranne uno, l'unico, lui, il compianto Shevaaa... :cry:
Everyman
05-10-2006, 13:18
io ci sono :fagiano:
io parlavo di amici
Credo siano i peggiori, design a parte.
Everyman
05-10-2006, 13:20
Io anche :O
Ma non ora che nn posso :fagiano:
Quando volete cmq ;)
Meglio di sera ;)
Nestasiato
05-10-2006, 13:20
io parlavo di amici
perchè, sono diventato tuo nemico ora?
Più o meno si. anche perchè poi agiscono illegalmente per otterene quello che cercano.
E' molto labile il confine tra ciò che è lecito e ciò che non lo è.
E' però abbastanza recente una sentenza della cassazione che sostiene che il datore di lavoro non può spiare quello che fa un dipendente sul posto di lavoro.
Per fare un esempio, se la mia azienda stabilisce il divieto di andare a visitare il sito bubbole.it, non può punirmi se io ci vado lo stesso: deve attrezzarsi perché il proxy impedisca l'accesso a quell'indirizzo.
E i miei capi non possono neanche venire a vedere quello che faccio (in teoria).
Non in teoria... In utopia... :D :D :D E tu dovresti saperlo! ;)
Everyman
05-10-2006, 13:24
Più o meno si. anche perchè poi agiscono illegalmente per otterene quello che cercano.
L'ho sempre detto io che Dylan Dog era un criminale :O
chi l'ha detto? Ciò non toglie che come ogni altra organizzazione possano agire illegalmente. Anzi, si spingono spesso oltre la legalità.
Quando iniziano a entrare in gioco i capi della sicurezza telecom poi...
Speriamo non venga messa troppo in giro la notizia... altrimenti iniziano a vincere...
L'ho sempre detto io che Dylan Dog era un criminale :O
PEr questo non l'ho mai assecondato.
Quincy_it
05-10-2006, 13:30
Quincy_it
05-10-2006, 13:34
Anche io ci sono.
Quincy_it
05-10-2006, 13:34
io parlavo di amici
:cry: :cry: :cry:
Everyman
05-10-2006, 13:35
Anche io ci sono.
;) :)
Meglio di sera ;)
Esatto. :read:
PS. Noooooo....nei simpson c'era il mitico crocodile hunter :cry: :( )
Everyman
05-10-2006, 13:40
:asd:
Ecco, ormai ha saputo...
azz ma voi avete un Cl'AN privato. che merde....
Everyman
05-10-2006, 13:44
azz ma voi avete un Cl'AN privato. che merde....
:fiufiu:
Cmq spesse volte un buon portiere è in grado di fare la differenza, quindi come spendi 50mln per un attaccante da 25 gol a campionato "dovresti" tranquillamente spenderne altrettanti per uno che i gol non te li fa prendere.
Se l'anno scorso Dida non si fosse dimenticato come si para, avremmo chiuso il campionato davanti ai gobbi. :read:
Sono d'accordo, soprattutto pensando che Buffon da solo può valere anche 12-15 punti in una stagione.
Nestasiato
05-10-2006, 13:44
Ecco, ormai ha saputo...
ora voglio sapere chi cazzo ha organizzato questo gombloddo... :mad:
Sono d'accordo, soprattutto pensando che Buffon da solo può valere anche 12-15 punti in una stagione.
Ps. E consideriamo la champions
Quincy_it
05-10-2006, 13:46
Anche di più,
se supportato da una difesa, affidabile e collaudata negli anni, di giocatori over 35. :O
Non dire cazzate, tanto ce lo toglievano :asd:
Buongiorno anche a te (ma le lettere a quale alfabeto appartengono?)
Everyman
05-10-2006, 13:48
ora voglio sapere chi cazzo ha organizzato questo gombloddo... :mad:
Volevo allargarlo a tutti in maniera credibile, ma poi era veramente una crudelta', facendo finta di essere incakkieto per lungo tempo mi dava credibilita' :O
Per fare la pace, dato che sono un cazzone, mi auto-immagino cosi':
http://www.superedo.it/foto/immagini/Gesti%20folli/preservativo_umano.jpg
:fiufiu:
Mi farebbe molto piacere parteciparVi ma io non presto il mio ano a nessuno, tantomento lo vendo come fate voi. :O
Appoggio anche io, tutti i giocatori...
Tranne uno, l'unico, lui, il compianto Shevaaa... :cry:
Ma dai, che se c'è un troione (e di certo non più vergine) è proprio lui... lei... esso! :rolleyes:
Everyman
05-10-2006, 13:49
E comunque, fabio, sappi che mi e' mancato un tot spammare con te :cry:
Dai su, vieni qua che ti inculo e ti collolo come solo io so fare :oink:
mt_iceman
05-10-2006, 13:50
esatto apputno.
Io non ho mai detto meglio buffon e nessun altro rispetto a amelia/dida piu altri acquisti. Io dico solo che si ha l'occasione per prendere il migliro portiere del mondo (e italiano..cosa nn da poco secondo me) che ti puo garantire non 2-3 stagioni a grandi livelli..ma sicuramente 4-5 se nn di piu.
Ma il suo acquisto deve essere accompagnato anche da altri...per forza.
Tanto qui gente noi per fare una squadra veramente forte abbiam bisogno di quei 2.3 innesti di grande livello...quindi x forza di cose dobbiams pendere. Lo sappaim noi e lo sappiam loro.
Avessimo preso zambro bastava gigi e un grande attaccante. Tanto al centro in difesa siamo a posto e a centrocampo anche (anche xke se seedorf cala abbiamo il francese che sembra venir su splendidamente).
Insomma io la vedo cosi. In goni caso l'anno prossimo (se non da gennaio) bisogna sacar los dineros...nn ce niente da fare.
ok..va bene...se fossi sicuro che la società compri inho, chivu, gerrard o chi altro va bene...ma 30 milioni non sono noccioline. e noi non siamo, soprattutto ora, una società in condizioni economiche floride e con dei dirigenti spendaccioni. e poi si parla di priorità. buffon non lo è. fra quelli oramai fuori parametro e quelli che se ne andranno o come usanza nostra verranno regalati in giro hai voglia te a spenderne di soldi. sempre che vogliano far euna squadra coi fiocchi. e sperando soprattutto che ancelotti sia solo un brutto ricordo.
Anche di più,
se supportato da una difesa, affidabile e collaudata negli anni, di giocatori over 35. :O
:read:
Non in teoria... In utopia... :D :D :D E tu dovresti saperlo! ;)
Ho accesso anch'io al proxy, e ho visto che è tutto tracciato.
un collega di un'altro reparto è stato multato (richiamo ufficiale e un'ora di stipendio) perché chattava dal computer dell'ufficio. La sua capa ha chiesto al mio capo di tracciare la sua navigazione e gli ha fatto rapporto.
;) :)
Io non ci sono di sera, anche se probabilmente non te ne frega niente :O
Anche di più,
Allora siamo a posto! Basta far firmare il prolungamento a Maldini, Costacurta, Cafù, Serginho e Favalli! :yeah:
Volevo allargarlo a tutti in maniera credibile, ma poi era veramente una crudelta', facendo finta di essere incakkieto per lungo tempo mi dava credibilita' :O
Per fare la pace, dato che sono un cazzone, mi auto-immagino cosi':
Ti piacerebbe aver a che fare anche solo con un profilattico di quelle dimensioni, eh? :oink:
ok..va bene...se fossi sicuro che la società compri inho, chivu, gerrard o chi altro va bene...ma 30 milioni non sono noccioline. e noi non siamo, soprattutto ora, una società in condizioni economiche floride e con dei dirigenti spendaccioni. e poi si parla di priorità. buffon non lo è. fra quelli oramai fuori parametro e quelli che se ne andranno o come usanza nostra verranno regalati in giro hai voglia te a spenderne di soldi. sempre che vogliano far euna squadra coi fiocchi. e sperando soprattutto che ancelotti sia solo un brutto ricordo.
"Bastano" un terzino è un giocatore per bene davanti.
Si potrebbe scommetere su fabiano/luciano so na madonna :asd: ....cmq il brasiliano di 18 anni che ha fatto il bello e il cattivo tempo nelle 2 amichevoli del mese scorso.
Non so se è un fuoco di paglia...ma l'ho visto e sembra veramente spaventoso (il cafu della roma). E davanti non propriamente inho.
Io cmq sono "affascinato" dall'idea di prendere giovani brasiliani e farli/vederli esplodere come kaka. Certo ci vuole il culo....ma è la cosa piu bella.
Senno mi sembra chiara la cosa: tirare fuori i soldi
Rimane cmq che il fatto che buffon non sia una priorita lo dici te. Come ha detto lucio gigi in un campionato vale piu di 10 pt,e le parate in champions non sono da sottovalutare visto che possono decidere le partite.
Non capisco questo continuo sottovalutare il ruolo del portiere :wtf:
Mi farebbe molto piacere parteciparVi ma io non presto il mio ano a nessuno, tantomento lo vendo come fate voi. :O
Contrariamente ai pusher, noi lo vendiamo solo la prima volta, a prezzi molto salati, perché solo così possiamo capire a chi interessa veramente e non lo fa solo per passare un po' di tempo cazzeggiando.
Poi, dopo la prima, è gratis. :O
Moggi a ruota libera su Juventus, caso Telecom-Inter, mercato e il 'contratto offerto da Moratti' (http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=18961)
Ronaldinho chiude la porta al Milan
Il futuro di Ronaldinho non sarà tinto di rossonero.
In un'intervista a El Periodico, il fuoriclasse brasiliano del Barcellona mette a tacere per l'ennesima volta le indiscrezioni riguardanti il suo possibile trasferimento al Milan.
"Al Barcellona mi sento come a casa - spiega Ronaldinho -, sono perfettamente a mio agio e non mi manca nulla. Mi fa felice sapere che la gente vuole che io rimanga ed io posso assicurare che non voglio andarmene".
Riguardo alle critiche della stampa spagnola su di lui e in generale sul gioco dei blugrana, il brasiliano ribatte: "Non sono una macchina. C'è gente che non capisce che abbiamo solo imparato a gestire meglio ogni momento della gara. A volte riusciamo a vincere senza sforzi, a volte abbiamo rimontato diverse partite. Chiaro, possiamo migliorare: sia la squadra sia il sottoscritto".
Paparesta torna a fischiare
Gianluca Paparesta esce dal castigo e può tornare ad arbitrare.
La Corte federale ha infatti annullato la sentenza della Commissione disciplinare dell'Aia (l'associazione italiana arbitri) che aveva squalificato per otto mesi Gianluca Paparesta.
Il direttore di gara di Bari, che era stato squalificato per tre mesi per un'altra vicenda, ha finito di scontare la sanzione e quindi torna a disposizione del designatore che potrà mandarlo in campo già nel prossimo fine settimana.
Fernando Torres: ds Atletico Madrid 'Nessuna opzione al Manchester Utd'
14:23 del 05 ottobre
L'Atletico Madrid smentisce le voci secondo cui il Manchester United avrebbe strappato una sorta di opzione per 'El Nino', il bomber spagnolo Fernando Torres, in vista della prossima stagione, sborsando una cifra intorno ai 5 milioni di sterline. "Siamo stufi della questione - ha detto il direttore sportivo dell'Atletico, Jesus Garcia Pitarch, a skysports.com -. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta dal Manchester. El Nino ha appena firmato con noi per un'intesa a lungo termine. Il caso è chiuso". Ad ogni modo, considerata la decisione di abbassare la clausola di rescissione del giocatore a quota 27 milioni di sterline, i club interessati a Torres non molleranno di sicuro.
Buffon, il Milan ci riprova
05 10 2006
Grazia Neri
In attesa di segnali da Dida, il Milan blocca Amelia e riprova l'assalto a Buffon. Galliani ha incontrato Cobolli Gigli, ma in agguato c'è sempre l'Inter.
Su Dida Galliani non ha cambiato linea. Se il portiere vuole firmare benissimo, altrimenti il Milan cercherà un'alternativa senza sacrificare più di tanto sull'altare della trattativa; una sorta di segnale al portiere brasiliano che, secondo alcuni, starebbe temporeggiando per avere le migliori condizioni possibili in sede di rinnovo. "In vent'anni di Milan - ha detto Galliani - ho capito che tutti sono importanti ma una sola persona è indispensabile, il presidente Berlusconi".
Ecco perchè via Turati, se da un lato prova a convincere Dida a prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno, dall'altra si cautela. Intanto ha "bloccato" il portiere del Livorno Marco Amelia, che con la prospettiva Milan all'orizzonte ha a sua volta bloccato le trattative per il rinnovo con gli amaranto. Poi è tornato alla carica con la Juve per Gigi Buffon.
In realtà l'incontro di mercoledì fra Galliani e Cobolli Gigli (poco più di un'ora nella sede rossonera di via Turati) è servito per riallacciare i rapporti fra due delle società più importanti nel panorama italiano sul piano delle sinergie commerciali. Rapporti guastati da Calciopoli e dalle conseguenti scelte di mercato (la Juve ha negato a Zambrotta il Milan, il Milan ha dirottato Abbiati al Torino) e che i due plenipotenziari hanno voluto rivitalizzare.
Ma sul tavolo, inevitabilmente, è finita anche la questione Buffon, su cui i rossoneri tengono desta l'attenzione. In pole position per il portiere resta l'Inter, che secondo indiscrezioni offrirebbe 30 milioni per il cartellino e 6 a stagione d'ingaggio. La Juve non sembra intenzionata a cedere, il portiere rappresenta uno dei capisaldi per la squadra che nei progetti di Corso Galileo Ferraris tornerà a disputare il campionato di serie A l'anno prossimo, ma è prevedibile che a liste aperte, magari già a gennaio, l'assalto alla diligenza riprenderà.
E a quel punto, se Dida non avrà rinnovato e Amelia non sarà riuscito a svincolarsi dal Livorno, Galliani dovrà per forza di cose aprire un'asta con l'Inter. Sempre che la Juve ceda.
Tac..ne sentivamo la mancanza oggi :stordita:
Ronaldinho: 'Non sono una macchina, nessuna offerta dal Milan'
13:01 del 05 ottobre
Ronaldinho risponde alle critiche per il suo poco brillante avvio di stagione. Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona ha dichiarato al quotidiano 'El Periodico': "Come tutti i giocatori, non sono una macchina. Anch'io posso attraversare dei momenti meno felici, ma non sono per niente preoccupato. Quando la squadra avrà bisogno di me, sono certo che riuscirò a dare il mio apporto. Qui a Barcellona sto benissimo, non mi manca niente e non ho la minima intenzione di andare via. Non ho ricevuto offerte da altre squadre, neanche dal Milan".
Fernando Torres: ds Atletico Madrid 'Nessuna opzione al Manchester Utd'
14:23 del 05 ottobre
L'Atletico Madrid smentisce le voci secondo cui il Manchester United avrebbe strappato una sorta di opzione per 'El Nino', il bomber spagnolo Fernando Torres, in vista della prossima stagione, sborsando una cifra intorno ai 5 milioni di sterline. "Siamo stufi della questione - ha detto il direttore sportivo dell'Atletico, Jesus Garcia Pitarch, a skysports.com -. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta dal Manchester. El Nino ha appena firmato con noi per un'intesa a lungo termine. Il caso è chiuso". Ad ogni modo, considerata la decisione di abbassare la clausola di rescissione del giocatore a quota 27 milioni di sterline, i club interessati a Torres non molleranno di sicuro.
Nestasiato
05-10-2006, 14:04
direi che è già durato abbastanza! :huh:
se ti prendo, ti monto ( :oink: ) e poi ti smonto ( :mad: )
Paparesta torna a fischiare
Gianluca Paparesta esce dal castigo e può tornare ad arbitrare.
La Corte federale ha infatti annullato la sentenza della Commissione disciplinare dell'Aia (l'associazione italiana arbitri) che aveva squalificato per otto mesi Gianluca Paparesta.
Il direttore di gara di Bari, che era stato squalificato per tre mesi per un'altra vicenda, ha finito di scontare la sanzione e quindi torna a disposizione del designatore che potrà mandarlo in campo già nel prossimo fine settimana.
Giusto così imho. ;)
E con questo vi saluto. Buon pomeriggio a tutti :)
Nestasiato
05-10-2006, 14:09
Buongiorno anche a te (ma le lettere a quale alfabeto appartengono?)
non sono lettere convertite, è proprio thailandese puro! :D
scrittura, IMHO, bella come poche altre
Everyman
05-10-2006, 14:17
direi che è già durato abbastanza! :huh:
se ti prendo, ti monto ( :oink: ) e poi ti smonto ( :mad: )
:Prrr:
Comunque tra poco mi prendo pes6 per psp :O
Mentre voi siete a casa a studiare, io sono in treno che gioco al titolozzo konami :O
Per il milan niente da dire se non: comprate giocatori decenti a gennaio, mongoli! :O
Quincy_it
05-10-2006, 14:17
E con questo vi saluto. Buon pomeriggio a tutti :)
mysteryman
05-10-2006, 14:21
L’Italia convoca l’erede di Messi!
Il genoano Forestieri esordirà nell'Under 17.
Luca Gotti, alla guida della nazionale italiana Under 17, ha diramato le convocazioni per uno stage che si svolgerà dall'8 all'11 Ottobre. A sorpresa nella lista appare il nome di Fernando Forestieri, nome ai più sconosciuto, ma che gli addetti ai lavori e i tifosi del Genoa conoscono molto bene.
Fernando Forestieri è nato il 16/01/1990 a Rosario, in Argentina, ed è stato soprannominato "El Topa" da suo zio (topador vuol dire scavatrice) per via della sua aggressività e della sua velocità. E' un calciatore a tutto tondo, ha la tecnica di un 10 argentino, la sfrontatezza di un 7 portoghese e la grinta di un 8 italiano.
Cresciuto nelle fila del Newell's Old Boys, è stato acquistato per 50.000 dollari dal Boca Juniors nel 2003, diventando subito la stella del vivaio azul y oro. Nell'aprile 2005 Fernando accusa però un problema al ginocchio destro e a settembre, non soddisfatto del parere dei medici argentini, vola a Roma per farsi visitare dal professor Mariani che lo opera a Villa Stuart.
Dopo aver iniziato la preparazione a Buenos Aires, a novembre senza comunicare nulla al Boca torna a Roma e comincia a lavorare nella sede della Lazio. E qui suscita l'interesse di molte squadre in Europa. "Non è detto che torni indietro" aveva infatti detto il suo procuratore, il brasiliano Miller.
E così è stato, Fernando non è più rientrato in Argentina, si è fermato in Liguria, sponda rossoblù, dopo un travagliatissimo contenzioso con il Boca Juniors, che lo reclamava in quanto suo tesserato. Dopo la minaccia di rivolgersi alla Fifa, la storia è passata un pò in sordina, e il giovane è stato agguantato da Preziosi, che lo ha schierato nella già competitiva formazione primavera dei grifoni.
In estate il piccolo italo-argentino (di origini calabresi) scoperto dal talent-scout Fabian Soldini, lo stesso che ha scoperto Leo Messi, ha potuto esordire a Marassi deliziando, nella mezz'ora giocata contro il Torino, il pubblico genoano. Si è presentato in campo con tunnel sulla fascia ed elastico a seguire, scatto fulmineo e determinazione da vendere, quando ha perso palla si è sempre messo a testa bassa inseguendo l'avversario con l'intento di strappargliela dai piedi.
Al termine del match il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha offerto mezzo milione di euro a Preziosi per acquisire il cartellino del baby-prodigio, ricevendo la piccata risposta del patron dei liguri: "Non è in vendita, ma comunque se lo fosse il suo prezzo non potrebbe mai essere inferiore ai 5 milioni." A seguito delle sue esaltanti prestazioni col Genoa primavera in cui ha messo a segno 4 gol in 5 partite, il giovane Fernando è stato convocato dall'Under 17 italiana.
Raggiunto telefonicamente dal quotidiano argentino Clarin si è detto sorpreso ma al contempo orgoglioso della chiamata. I giornalisti argentini gli hanno fatto notare che anche la nazionale albiceleste l'ha convocato per un quadrangolare, ma Fernando ha fatto capire di essere ancora alquanto indeciso sul da farsi. Dopo il club toccherà alla nazionale argentina privarsi di questo enorme talento?
Noi, egoisticamente, speriamo di sì…
di questo forestieri qui a genova se ne parla un gran bene, amici di amici che vanno a scuola con lui mi han detto che a educazione fisica fa cose disumane :eek:
io l'ho visto in allenamento e in spezzoni di gare ed effettivamente sembra un piccolo fenomeno, credo proprio che ne sentiremo parlare molto in futuro, segnatevelo ;)
non sono lettere convertite, è proprio thailandese puro! :D
scrittura, IMHO, bella come poche altre
Conosci il thailandese o hai messo giù lettere a caso? :D
Nestasiato
05-10-2006, 14:27
Conosci il thailandese o hai messo giù lettere a caso? :D
no, wikipedia aiuta con le parole più banali di 'sto mondo! :sofico:
Nestasiato
05-10-2006, 14:40
http://img204.imageshack.us/img204/6210/cronaldomessikakaph3.jpg
spettacolo, questa sì che sarebbe la cover D-E-F-I-N-I-T-I-V-A!
Luca Gotti, alla guida della nazionale italiana Under 17, ha diramato le convocazioni per uno stage che si svolgerà dall'8 all'11 Ottobre. A sorpresa nella lista appare il nome di Fernando Forestieri, nome ai più sconosciuto, ma che gli addetti ai lavori e i tifosi del Genoa conoscono molto bene.
Fernando Forestieri è nato il 16/01/1990 a Rosario, in Argentina, ed è stato soprannominato "El Topa" da suo zio (topador vuol dire scavatrice) per via della sua aggressività e della sua velocità. E' un calciatore a tutto tondo, ha la tecnica di un 10 argentino, la sfrontatezza di un 7 portoghese e la grinta di un 8 italiano.
Cresciuto nelle fila del Newell's Old Boys, è stato acquistato per 50.000 dollari dal Boca Juniors nel 2003, diventando subito la stella del vivaio azul y oro. Nell'aprile 2005 Fernando accusa però un problema al ginocchio destro e a settembre, non soddisfatto del parere dei medici argentini, vola a Roma per farsi visitare dal professor Mariani che lo opera a Villa Stuart.
Dopo aver iniziato la preparazione a Buenos Aires, a novembre senza comunicare nulla al Boca torna a Roma e comincia a lavorare nella sede della Lazio. E qui suscita l'interesse di molte squadre in Europa. "Non è detto che torni indietro" aveva infatti detto il suo procuratore, il brasiliano Miller.
E così è stato, Fernando non è più rientrato in Argentina, si è fermato in Liguria, sponda rossoblù, dopo un travagliatissimo contenzioso con il Boca Juniors, che lo reclamava in quanto suo tesserato. Dopo la minaccia di rivolgersi alla Fifa, la storia è passata un pò in sordina, e il giovane è stato agguantato da Preziosi, che lo ha schierato nella già competitiva formazione primavera dei grifoni.
In estate il piccolo italo-argentino (di origini calabresi) scoperto dal talent-scout Fabian Soldini, lo stesso che ha scoperto Leo Messi, ha potuto esordire a Marassi deliziando, nella mezz'ora giocata contro il Torino, il pubblico genoano. Si è presentato in campo con tunnel sulla fascia ed elastico a seguire, scatto fulmineo e determinazione da vendere, quando ha perso palla si è sempre messo a testa bassa inseguendo l'avversario con l'intento di strappargliela dai piedi.
Al termine del match il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha offerto mezzo milione di euro a Preziosi per acquisire il cartellino del baby-prodigio, ricevendo la piccata risposta del patron dei liguri: "Non è in vendita, ma comunque se lo fosse il suo prezzo non potrebbe mai essere inferiore ai 5 milioni." A seguito delle sue esaltanti prestazioni col Genoa primavera in cui ha messo a segno 4 gol in 5 partite, il giovane Fernando è stato convocato dall'Under 17 italiana.
Raggiunto telefonicamente dal quotidiano argentino Clarin si è detto sorpreso ma al contempo orgoglioso della chiamata. I giornalisti argentini gli hanno fatto notare che anche la nazionale albiceleste l'ha convocato per un quadrangolare, ma Fernando ha fatto capire di essere ancora alquanto indeciso sul da farsi. Dopo il club toccherà alla nazionale argentina privarsi di questo enorme talento?
di questo forestieri qui a genova se ne parla un gran bene, amici di amici che vanno a scuola con lui mi han detto che a educazione fisica fa cose disumane :eek:
io l'ho visto in allenamento e in spezzoni di gare ed effettivamente sembra un piccolo fenomeno, credo proprio che ne sentiremo parlare molto in futuro, segnatevelo ;)
Compriamolo!
markus_81
05-10-2006, 14:45
ma chi sarebbe?? :confused:
C.Ronaldo??? :mbe:
se non che la personalizzano asseconda della localizzazione??
KAKA MESSI RONALDO :O
Rigorasamente in ordine di bravura
Nestasiato
05-10-2006, 14:49
se non che la personalizzano asseconda della localizzazione??
KAKA MESSI RONALDO :O
Rigorasamente in ordine di bravura
io li avrei messi tutti e 3 in primo piano
Nestasiato
05-10-2006, 15:00
Comunque tra poco mi prendo pes6 per psp :O
guarda che questo
http://img243.imageshack.us/img243/8026/cronaldovs0.jpg
non è per PSP :sofico:
Nestasiato
05-10-2006, 15:14
Ciao ragaz! :D
สวัสดีคะ pirlaz! :D
Derby di Milano in anticipo...
Fonte?
Sul sito della Lega (loro sostengono di essere gli unici depositari della verità) alla data del 14/01/07 non sono indicati anticici/posticipi.
Quincy_it
05-10-2006, 15:29
Ciao ragaz! :D
Ciao Teuzzo. :flower:
Fonte?
Sul sito della Lega (loro sostengono di essere gli unici depositari della verità) alla data del 14/01/07 non sono indicati anticici/posticipi.
Sul sito della gazza :boh:
Nestasiato
05-10-2006, 15:30
Fonte?
per motivi di coppa andrà giocato sabato...
per motivi di coppa andrà giocato sabato...
Sì, di Coppa Italia!
Ma dai, che se c'è un troione (e di certo non più vergine) è proprio lui... lei... esso! :rolleyes:
Un troione ma con l'aureola... :O
Lui non ha colpe, lui non ha fatto nulla, lui è una vittimaaa... :cry:
Ho accesso anch'io al proxy, e ho visto che è tutto tracciato.
un collega di un'altro reparto è stato multato (richiamo ufficiale e un'ora di stipendio) perché chattava dal computer dell'ufficio. La sua capa ha chiesto al mio capo di tracciare la sua navigazione e gli ha fatto rapporto.
Claro come il sole! ;)
juninho85
05-10-2006, 16:05
quoto,spendendo molto meno si può prendere un portirere come amelia che a differenza di buffon ha 4 anni in meno
PORTIERE:
DIFENSORE:
CENTROCAMPISTA:
ATTACCANTE:
amelia ed il difensore non mi convincono molto...milievskiy lo trovo un ottimo acquisto , e higuan fisicamente e' pronto per il nostro campionato..
Che dire stiamo a vedere
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Quincy_it
05-10-2006, 16:29
Saluti a tutti,
tra poco esco dall'ufficio. :)
Quincy_it
05-10-2006, 16:29
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
Ciao Lucio e ciao Walter, tra un'oretta spero di salutare la compagnia anche io!
Minchia che periodo di fuego! :eek: :D
Minchia che periodo di fuego! :eek: :D
Infuegato ancor più che di fuego! :O
Everyman
05-10-2006, 19:56
Ora c'ho la linea a 8mega.
E mo' che faccio, oltre a scaricare il mondo?
Mmm...quasi quasi mi piglio il 360. Tu Fabio ce l'hai gia'?
Il fatto di poter avere PES con un online decente merita :)
Hai rotto il cazzo di salutare sempre :rolleyes:
:fuck: :asd:
Quincy_it
05-10-2006, 20:23
E mo' che faccio, oltre a scaricare il mondo?
Porno, porno ed ancora porno. :oink: :O
Mmm...quasi quasi mi piglio il 360.
360 Modena? :sbav: :sbav: :sbav:
:sofico:
IMHO con i giochi che stanno per uscire, finalmente delle KA a tutti gli effetti, è probabile che tra qualche mese riacquisti anche io l'XBox 360. ;) :)
Quincy_it
05-10-2006, 20:23
Hai rotto il cazzo di salutare sempre :rolleyes:
:fuck: :asd:
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
05-10-2006, 20:24
che volgarità sti giovani :banned: :banned:
Prendiamolo :ave:
Ps. Ma dove giocare se uno ha la doppia cittadanza lo puo scelgliere cosi...tranquillamente?
Non lo dico per partito (almeno spero) ma credo sarebbe stato meglio kaka davanti :read: ;)
Se non altro è un personaggio piu sobrio nel calcio.
E poi è piu forte :O
Quincy_it
05-10-2006, 20:27
che volgarità sti giovani :banned: :banned:
Giusto!
:banned: x Signo! :mad: :O
Giusto!
:banned: x Signo! :mad: :O
:D :asd:
Gattuso: Al Milan mancano i gol di Sheva. Nazionale? Dimostreremo che siamo quelli del Mondiale
16:20 del 05 ottobre
Gattuso parla di Milan nella conferenza stampa a Coverciano. “Sheva ha fatto una sua scelta personale, non stava più bene in Italia e ha preferito andare via. Al Milan ci mancano i suoi gol. Ma sarebbe una grande fortuna per l’Italia se lui non giocasse, perché è un giocatore forte che indovina sempre la giocata giusta e la mette dentro. Il Milan? Gioca sempre per vincere tutte le partite, non è stato semplice partire dalla penalizzazione. Champions o scudetto? Dico Champions, vincere lo scudetto non è semplice, visto la penalizzazione, sarebbe veramente una bella impresa. Questo purtroppo non è un campionato uguale agli altri. Mi rammarica, non è stato bello vedere partire le squadre con meno diciannove. Probabilmente non è più il campionato più bello del Mondo, molti campioni sono andati via dall’Italia”. Gattuso sulla nazionale: "Ci aspettano due gare fondamentali, ma noi vogliamo dimostrare una cosa sola: siamo quelli che hanno vinto il campionato mondiale. Vedendo la classifica, tra virgolette, fa paura. Sarà dura, ma dobbiamo vincere entrambe le gare. Abbiamo la possibilità di rifarci e siamo consapevoli che potremmo fare bene. Certo contro l'Ucraina e la Georgia non sarà facile, ma a differenza di un mese fa adesso siamo al top e dobbiamo vincere. Donadoni ci sta preparando a combattere per 90 minuti sul campo. L’Ucraina è una squadra che gioca in contropiede, ha tanti talenti forti fisicamente. Ciò che mi ha colpito è che la vittoria del Mondiale si sia dimenticata. Nel calcio conta solo fare i tre punti, non importa il bel gioco. Dopo la partita con la Lituania siamo stati criticati, ma abbiamo fatto in realtà una buona prestazione. Non è vero che si vince sempre con le squadre più piccole. La Nazionale ha un nuovo mister, Roberto Donadoni, e la squadra gli ha dato fiducia, anch'io. Con Lippi resta un ottimo rapporto, ma a questo punto ci vedremo piacevolmente fuori dal campo di gioco, spogliatomi dei panni di calciatore".
Milan Brocchi: 'La Champions può essere nostra'
16:22 del 05 ottobre
Il milanista Christian Brocchi confida ai tifosi rossoneri le sue sensazioni sul momento della squadra: "Siamo stati sfortunati fino ad ora. Ma io credo molto nel Milan, penso che la Champions League non sia un obiettivo irraggiungibile". Quindi, un accenno al recente passato e all'Inter: "Il periodo trascorso alla Fiorentina è servito a far ricredere qualcuno. L'Inter? Mi è bastato un anno con quella maglia per capire di aver sprecato molti anni della mia vita".
Milan Brocchi: 'La Champions può essere nostra'
16:22 del 05 ottobre
Il milanista Christian Brocchi confida ai tifosi rossoneri le sue sensazioni sul momento della squadra: "Siamo stati sfortunati fino ad ora. Ma io credo molto nel Milan, penso che la Champions League non sia un obiettivo irraggiungibile". Quindi, un accenno al recente passato e all'Inter: "Il periodo trascorso alla Fiorentina è servito a far ricredere qualcuno. L'Inter? Mi è bastato un anno con quella maglia per capire di aver sprecato molti anni della mia vita".
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
StraLOL. :asd:
Brocchinho. :ave:
ronaldovieri
05-10-2006, 20:35
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
StraLOL. :asd:
Brocchinho. :ave:
si permette di parlare quel cesso :rolleyes:
si permette di parlare quel cesso :rolleyes:
:sisi:
PS perchè cesso poi? :mbe:
juninho85
05-10-2006, 20:39
Fernando Forestieri è nato il 16/01/1990 a Rosario, in Argentina, ed è stato soprannominato "El Topa" da suo zio
il ragazzo ha talento :O
il ragazzo ha talento :O
Nestasiato
05-10-2006, 20:54
Привет! :fagiano:
Nestasiato
05-10-2006, 20:57
Mmm...quasi quasi mi piglio il 360. Tu Fabio ce l'hai gia'?
Il fatto di poter avere PES con un online decente merita :)
la prendo entro/a Natale, appena ho soldi!
purtroppo la grafica di PES non è così next-gen come ci si augurava fosse, data la console
ecco una carrellata di immagini di uno degli oggetti più belli che abbia mai potuto vedere, e che pensavo di non poter mai vedere da così vicino.....
rosicate gente, rosicate....
http://img509.imageshack.us/img509/8016/dsc00540wq9.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/4572/dsc00541kd9.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/4803/dsc00542nz5.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/5086/dsc00543rk7.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/3166/dsc00544bb8.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/2668/dsc00545bf9.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/7256/dsc00546dq4.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/8094/dsc00548ay7.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/84/dsc00553iy4.jpg
i nostri eroi...
http://img175.imageshack.us/img175/866/dsc00554nn0.jpg
i nostri nostri eroi.....
p.s. notate la faccia di pirlo.... :O
http://img420.imageshack.us/img420/6850/dsc00555ot8.jpg
mysteryman
05-10-2006, 22:28
Привет! :fagiano:
come sei poliglotta :O
potevi insegnare un po' di inglese al londinese modaiolo :D
markus_81
05-10-2006, 22:40
Non ci posso far niente ma continuo a preferire questa :O
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/410734_MEDIUMSQUARE.jpg
marcolan
05-10-2006, 22:44
Trofeo Sky: vince l`Atalanta, ko l`Inter
05/10/2006 22.34.28
(AGM-DS) - Bergamo, 5 ottobre - Il Trofeo Sky se lo aggiudica l`Atalanta. Contro una brutta Inter finisce 3-2. Gol di Burdisso, Figo, Soncin, Pinto. La prima frazione ha visto l`Atalanta prevalere contro l`Inter, in maglia bianca. Tuttavia, malgrado la maggior aggressivita` sotto porta, sono proprio i nerazzurri a chiudere in vantaggio i primi 45`. Il primo tempo registra due occasioni per Doni, che ci prova la prima volta da dentro l`area di rigore, ma il suo tiro sfila di poco a lato. Sempre Doni conclude anche da lontano, ma nulla di fatto. I bergamaschi insistono ma Ferreira Pinto, a pochi passi da Julio Cesar, non riesce a impattare la palla. L`Inter si vede a una decina di minuti dallo scadere del primo tempo: Cruz, assolutamente fuori condizione, supera il portiere ma non riesce a concludere, chiuso dalla difesa bergamasca. La formazione di Mancini (che aveva perso a pochi minuti dall`inizio per infortunio alla caviglia Cambiasso) va pero` in vantaggio al 44` con Burdisso. Punizione di Ibrahimovic, respinta dell`estremo difensore e tocco dentro di Burdisso che sblocca cosi` il risultato.
Il secondo tempo fa vedere una splendida azione dell`Atalanta, che riporta temporaneamente in parita` le due squadre. Al 57` cross dalla sinistra, Doni di prima, di tacco dentro a smarcare Soncin, che a mezzo metro dal portiere non puo` sbagliare. Ma passano otto minuti e l`Inter va ancora in vantaggio. Mentre la squadra infatti risulta farraginosa, contratta, incapace di concepire azioni da gioco ficcanti, l`estro dei campioni ha il suo peso. E infatti, Luis Figo, su punizione, fa qualcosa di splendido mettendo una palla alla sinistra del portiere, a mezza altezza e a fil di palo. Ma l`Atalanta gioca meglio, e riesce a riacciuffare il pareggio su palla inattiva. Da calcio d`angolo, Ferreira Pinto tocca di testa, svarione difensivo e la sfera rocambola in gol con tocco decisivo di Burdisso. A tempo quasi scaduto, passaggio filtrante dalla destra, liscio a centro area e gol ancora di Ferreira Pinto. E` il vantaggio che regala all`Atalanta il trofeo Sky e all`Inter l`ennesima brutta prova, seppur in amichevole.
marcolan
05-10-2006, 22:45
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/410734_MEDIUMSQUARE.jpg
Ma manco forse!
Nestasiato
05-10-2006, 22:46
io no, quella l'han vinta i catal-ani :rolleyes:
05/10/2006 22.34.28
(AGM-DS) - Bergamo, 5 ottobre - Il Trofeo Sky se lo aggiudica l`Atalanta. Contro una brutta Inter finisce 3-2. Gol di Burdisso, Figo, Soncin, Pinto. La prima frazione ha visto l`Atalanta prevalere contro l`Inter, in maglia bianca. Tuttavia, malgrado la maggior aggressivita` sotto porta, sono proprio i nerazzurri a chiudere in vantaggio i primi 45`. Il primo tempo registra due occasioni per Doni, che ci prova la prima volta da dentro l`area di rigore, ma il suo tiro sfila di poco a lato. Sempre Doni conclude anche da lontano, ma nulla di fatto. I bergamaschi insistono ma Ferreira Pinto, a pochi passi da Julio Cesar, non riesce a impattare la palla. L`Inter si vede a una decina di minuti dallo scadere del primo tempo: Cruz, assolutamente fuori condizione, supera il portiere ma non riesce a concludere, chiuso dalla difesa bergamasca. La formazione di Mancini (che aveva perso a pochi minuti dall`inizio per infortunio alla caviglia Cambiasso) va pero` in vantaggio al 44` con Burdisso. Punizione di Ibrahimovic, respinta dell`estremo difensore e tocco dentro di Burdisso che sblocca cosi` il risultato.
Il secondo tempo fa vedere una splendida azione dell`Atalanta, che riporta temporaneamente in parita` le due squadre. Al 57` cross dalla sinistra, Doni di prima, di tacco dentro a smarcare Soncin, che a mezzo metro dal portiere non puo` sbagliare. Ma passano otto minuti e l`Inter va ancora in vantaggio. Mentre la squadra infatti risulta farraginosa, contratta, incapace di concepire azioni da gioco ficcanti, l`estro dei campioni ha il suo peso. E infatti, Luis Figo, su punizione, fa qualcosa di splendido mettendo una palla alla sinistra del portiere, a mezza altezza e a fil di palo. Ma l`Atalanta gioca meglio, e riesce a riacciuffare il pareggio su palla inattiva. Da calcio d`angolo, Ferreira Pinto tocca di testa, svarione difensivo e la sfera rocambola in gol con tocco decisivo di Burdisso. A tempo quasi scaduto, passaggio filtrante dalla destra, liscio a centro area e gol ancora di Ferreira Pinto. E` il vantaggio che regala all`Atalanta il trofeo Sky e all`Inter l`ennesima brutta prova, seppur in amichevole.
lol. :asd:
05/10/2006 22.34.28
(AGM-DS) - Bergamo, 5 ottobre - Il Trofeo Sky se lo aggiudica l`Atalanta. Contro una brutta Inter finisce 3-2. Gol di Burdisso, Figo, Soncin, Pinto. La prima frazione ha visto l`Atalanta prevalere contro l`Inter, in maglia bianca. Tuttavia, malgrado la maggior aggressivita` sotto porta, sono proprio i nerazzurri a chiudere in vantaggio i primi 45`. Il primo tempo registra due occasioni per Doni, che ci prova la prima volta da dentro l`area di rigore, ma il suo tiro sfila di poco a lato. Sempre Doni conclude anche da lontano, ma nulla di fatto. I bergamasc..........................................................................
......................................... l`Atalanta gioca meglio, e riesce a riacciuffare il pareggio su palla inattiva. Da calcio d`angolo, Ferreira Pinto tocca di testa, svarione difensivo e la sfera rocambola in gol con tocco decisivo di Burdisso. A tempo quasi scaduto, passaggio filtrante dalla destra, liscio a centro area e gol ancora di Ferreira Pinto. E` il vantaggio che regala all`Atalanta il trofeo Sky e all`Inter l`ennesima brutta prova, seppur in amichevole.
gomblotto mediatico-sportivo!!!
quella l'ho vista a milano nella finale di coppa italia di ritorno contro la roma, ma era lontanissima!!
http://www.ebay.it/affare (http://cgi.ebay.it/ENZO-%20FERRARI_W0QQitemZ320032135710QQihZ011QQcategoryZ18180QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
cosa ne dite di questa offerta? :confused:
markus_81
05-10-2006, 23:21
http://www.ebay.it/affare (http://cgi.ebay.it/ENZO-%20FERRARI_W0QQitemZ320032135710QQihZ011QQcategoryZ18180QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
di sicuro ha risparmiato :O
Nestasiato
05-10-2006, 23:26
cavolo, la stavo chiudendo ma mi hanno anticipato..
ronaldovieri
05-10-2006, 23:29
:cool: :cool:
markus_81
05-10-2006, 23:31
ti farò fare un giro quando arriva :O ...ho fatto un J+1 assicurato quindi tra domani e dopodomani arriva :D
di sicuro ha risparmiato :O
862000€???
che ha risparmiato?
markus_81
05-10-2006, 23:33
862000€???
che ha risparmiato?
e che ne so io :D
se l'ha comprata avrà intravisto qualche affare :O
e che ne so io :D
se l'ha comprata avrà intravisto qualche affare :O
beh ho cercato un attimo, e la quotazione attuale a km zero è sopra il milione......
c'ha guadagnato sì!!!
862000€???
che ha risparmiato?
'na cifra. :O
Everyman
06-10-2006, 03:38
Ho visto PES6 per il 360.
Sembra la versione PS2 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
ve lo do io il PES :oink:
LuPellox85
06-10-2006, 07:37
buongiorno :O
Quincy_it
06-10-2006, 08:02
Buongiorno a tutti voi,
fallici amici!™ :)
juninho85
06-10-2006, 08:03
buongiorno comproprietari del mio regale ausello :O
Nestasiato
06-10-2006, 08:06
வணக்கம்! :fagiano:
LuPellox85
06-10-2006, 08:19
buongiorno comproprietari del mio regale ausello :O
nel senso che ne abbiamo uno in tanti e facciamo un po per uno? :asd:
juninho85
06-10-2006, 08:21
nel senso che ne abbiamo uno in tanti e facciamo un po per uno? :asd:
nel senso che la mia sprupurziunatezza compensa i vari bozzetti degli utenti di questo cl'an,teozozz in testa :O
juninho85
06-10-2006, 08:49
Buongiorno. :rolleyes:
anche te col bernoccolo?:O
anche te col bernoccolo?:O
C'ho un raffreddore e un mal di testa allucinante stamattina. :muro:
Il postepay consente di pagare cifre così alte?
ve lo do io il PUS :oink:
:Puke:
Buongiorno a tutti voi,
fallici amici!™ :)
In mancanza di potte amiche? :D
'orno a 'utti!!!
juninho85
06-10-2006, 08:59
se fossi superdotato non avresti nessun raffreddore :cool:
Ho visto PES6 per il 360.
Sembra la versione PS2 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry:
Il postepay consente di pagare cifre così alte?
Certo io ho comprato una casa al mare. :O
Nestasiato
06-10-2006, 09:30
Certo io ho comprato una casa al mare. :O
non è una palla andare a ricaricare la carta per pagare ogni rata? :sofico:
non è una palla andare a ricaricare la carta per pagare ogni rata? :sofico:
:nonsifa: io l'ho fatto in un unica rata :O
Nestasiato
06-10-2006, 10:51
l'immagine del giorno è
http://img.photobucket.com/albums/v427/xnatewilliamsx/kakaronnycopy.jpg
l'immagine del giorno è
...
Vabbè tutte queste copertine sono sicuramente fake.
Nestasiato
06-10-2006, 10:53
Vabbè tutte queste copertine sono sicuramente fake.
pure quelle prima, eh...
pure quelle prima, eh...
Infatti io ho parlato al plurale. :D
mt_iceman
06-10-2006, 11:13
veloce saluto al clan che ora devo tornare in facoltà e c'è pure lo sciopero dei mezzi pubici!! ciauz!!
Everyman
06-10-2006, 11:19
:cool: :cool:
http://www.repubblica.it/2006/10/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/striscioni-stadio/striscioni-stadio_HM/este_04192921_29350.jpg
Everyman
06-10-2006, 11:21
Se soffri, significa che te lo meriti, come si dice da queste parti :O
mysteryman
06-10-2006, 11:25
Dalla Spagna: Ronaldinho rinnoverà col Barça fino al 2014
10:00 del 06 ottobre
Per la stampa spagnola sembrano essere svaniti tutti i dubbi legati al rinnovo dell'asso brasiliano Ronaldinho col Barcellona. Senza fretta, ma con un lavoro costante, il numero 10 blaugrana rinnoverà con il club catalano fino al 2014, nonostante il Milan. Secondo il giornale catalano 'Diario Sport' la tratttaiva per il rinnovo dell'attuale contratto che scade nel 2010 ci sarà in occasione della prossima visita a Barcellona dell'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis. Un soggiorno di due settimane in catalunya per l'agente del fantasista verdeoro, che assisterà al 'clasico' contro il Real Madrid e alla gara di Champions con il Chelsea. Questo periodo segnerà l'inizio ufficiale della trattativa. Una trattiva lunga e complessa. Dal punto di vista economico il Barcellona ha il riferimento dell'offerta del Milan di 12 milioni a stagione. Quella blaugrana non dovrà essere troppo distante da quella dei rossoneri. L'altro punto forte della trattativa riguarderà invece i diritti d'immagine del giocatore.
Ramingo^^
06-10-2006, 11:27
Per la stampa spagnola sembrano essere svaniti tutti i dubbi legati al rinnovo dell'asso brasiliano Ronaldinho col Barcellona. Senza fretta, ma con un lavoro costante, il numero 10 blaugrana rinnoverà con il club catalano fino al 2014, nonostante il Milan. Secondo il giornale catalano 'Diario Sport' la tratttaiva per il rinnovo dell'attuale contratto che scade nel 2010 ci sarà in occasione della prossima visita a Barcellona dell'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis. Un soggiorno di due settimane in catalunya per l'agente del fantasista verdeoro, che assisterà al 'clasico' contro il Real Madrid e alla gara di Champions con il Chelsea. Questo periodo segnerà l'inizio ufficiale della trattativa. Una trattiva lunga e complessa. Dal punto di vista economico il Barcellona ha il riferimento dell'offerta del Milan di 12 milioni a stagione. Quella blaugrana non dovrà essere troppo distante da quella dei rossoneri. L'altro punto forte della trattativa riguarderà invece i diritti d'immagine del giocatore.
Vabbè anche Kakà ha firmato fino al 2010 ma in Spagna continuano a dire che nel prossimo anno giocherà nel Real....i contratti ormai valgono poco o niente!!
mysteryman
06-10-2006, 11:27
Milan: Dida, Cafu e un rinnovo per due
Tiene banco la vicenda Dida in casa Milan. Il portiere, in scadenza di contratto, temporeggia: vuole aspettare gennaio per rinnovare (eventualmente) il proprio accordo. E il compagno e connazionale Cafu, ha avanzato, tra il serio e il faceto una proposta davvero... conveniente: "Si è parlato del rinnovo di Dida, lui è tranquillo e sereno, è una persona molto riservata - racconta il Pendolino. Per quanto riguarda la decisione di lasciare la Nazionale io penso che sia una scelta da rispettare. Anche io sono in scadenza di contratto...magari parlo con Nelson così ci mettiamo d'accordo per un 2 per 1 - propone Cafu -. Scherzi a parte, è da 7 anni che regolarmente mi sento dire che sono finito eppure continuo a giocare. In 8 mesi può succedere di tutto. La società si comporta in modo impeccabile, è sempre disponibile con ogni giocatore"
Se soffri, significa che te lo meriti, come si dice da queste parti :O
Non soffro, sono un duro. :oink:
Nestasiato
06-10-2006, 11:39
Non soffro, sono un duro. :oink:
oltre alla pillola blu, che altro prendi?
Everyman
06-10-2006, 12:16
oltre alla pillola blu, che altro prendi?
e in che modo la prende? :O
veloce saluto al clan che ora devo tornare in facoltà e c'è pure lo sciopero dei mezzi pubici!! ciauz!!
vai a studiare maledetto! :read:
12 mln di euro l anno , non ci credo nemmeno se lo vedo.
I nostri non li spenderanno mai quei soldi, se poi consideriamo il cartellino, e' un investimento sproporzionato, il gioco non vale la candela, nemmeno se si tratta di inho.
Prendi 2 giocatori di fascia altissima con la stessa cifra.
Settimana finita? :sperem: (con la repe di mezzo non si può mai sapere).
Un buon week-end a tutti.
l'immagine del giorno è
http://img.photobucket.com/albums/v427/xnatewilliamsx/kakaronnycopy.jpg
:ave: :ave: :ave:
Copiato spudoratamente da me :cool:
Ps. Hola vaccari :O
Ciao lucio e ricambio il buon week end :read:
Fernando Forestieri, il giovane talento che fa litigare Italia e Argentina
12:00 del 06 ottobre
Un 'furto di talenti'. Più o meno è questo il tono del giornale argentino 'Olè' sulla convocazione nella nazionale azzurra U.17 di Fernando Forestieri, giovane talento di 16 anni con doppio passaporto, italiano e argentino e definito come un mix tra un 10 argentino, un 7 portoghese e un 8 italiano. Il giocatore, proveniente dalle giovanili del Newell's Old Boy e del Boca Juniors, è stato da poco ingaggiato dal Genoa (contratto fino al 2011) e questo è bastato a sollevare le polemiche. Ora, la convocazione in azzurro da parte del ct Luca Gotti, fa urlare allo scandalo il collega sudamericano Hugo Tocalli anche lui interessato alle prestazioni del giocatore: "La preoccupazione è grande. Se accetta la convocazione nella nazionale italiana si consumerà il furto."
Fernando Forestieri, il giovane talento che fa litigare Italia e Argentina
12:00 del 06 ottobre
Un 'furto di talenti'. Più o meno è questo il tono del giornale argentino 'Olè' sulla convocazione nella nazionale azzurra U.17 di Fernando Forestieri, giovane talento di 16 anni con doppio passaporto, italiano e argentino e definito come un mix tra un 10 argentino, un 7 portoghese e un 8 italiano. Il giocatore, proveniente dalle giovanili del Newell's Old Boy e del Boca Juniors, è stato da poco ingaggiato dal Genoa (contratto fino al 2011) e questo è bastato a sollevare le polemiche. Ora, la convocazione in azzurro da parte del ct Luca Gotti, fa urlare allo scandalo il collega sudamericano Hugo Tocalli anche lui interessato alle prestazioni del giocatore: "La preoccupazione è grande. Se accetta la convocazione nella nazionale italiana si consumerà il furto."
ma figuratevi se accetta la nostra convocazione...pero' se lo fà :Perfido:
mysteryman
06-10-2006, 13:11
ma figuratevi se accetta la nostra convocazione...pero' se lo fà :Perfido:
l'ha già accettata
però la decisione mi sembra non sia definitiva, credo che fino ad una certa età puoi cambiare
Topomoto
06-10-2006, 13:15
l'ha già accettata
:eek: :p :read: :winner: :Perfido:
però la decisione mi sembra non sia definitiva, credo che fino ad una certa età puoi cambiare
Quincy_it
06-10-2006, 13:32
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
12 mln di euro l anno , non ci credo nemmeno se lo vedo.
I nostri non li spenderanno mai quei soldi, se poi consideriamo il cartellino, e' un investimento sproporzionato, il gioco non vale la candela, nemmeno se si tratta di inho.
Prendi 2 giocatori di fascia altissima con la stessa cifra.
Vale la pena eccome, quei 12mln all'anno che gli dai te li fa guadagnare in pochi mesi, fidati...altrimenti secondo te perchè il Barca insiste per avere buona parte dei suoi diritti d'immagine?!
Vale la pena eccome, quei 12mln all'anno che gli dai te li fa guadagnare in pochi mesi, fidati...altrimenti secondo te perchè il Barca insiste per avere buona parte dei suoi diritti d'immagine?!
Pochi mesi non lo so...ma 2-3 anni si.
Se non altro diciamo che annulli o la spesa dell'ingaggio o quella dell'acquisto.
Se consideriamo poi la qualita del giocatore....
Chiaro la cosa migliore forse sarebbe puntare su una ritrovata voglia di cambiar maglia da parte di henry (nel senso magari fa come sheva...dopo la champions persa è rimasto e poi se ne è andato l'anno dopo cmq). Considerano la clausola fifa lo si prende a meno di 15mln se non erro (nn vorrei conferdermi con qualcos'altro cmq).
Certo poi pero c'è il problema dell'eta...ma ai nostri dirigenti non sembra proprio un problema :rolleyes: (che cmq visto il prezzo di henry nn lo sarebbe di certo)
mysteryman
06-10-2006, 14:09
Effetto Mondiale: Buffon, Cannavaro e Pirlo sono tutti e tre in corsa per il Pallone d’Oro
Indiscrezioni da France Football.
I riflessi del Mondiale si propagano al Pallone d’Oro. Secondo le prime in*discrezioni che giungono da Parigi, tra i pri*mi dieci calciatori in lizza figureranno tre eroi di Berlino e nella hit, alle loro spalle, ci sarà una folta rappresentanza azzurra. I magnifici tre sono Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo, simboli della Nazionale che ha trionfato a Germania 2006 nonostante le mille difficoltà vissute al tempo dal calcio italiano. Candidature soli*de: campioni che potrebbero anche arram*picarsi in vetta e fregiarsi del prestigioso trofeo assegnato da France Football. Andrea Pirlo, informato del piacevole sussurro, non nasconde l’orgoglio ma non smarrisce l’umiltà: «E’ un riconoscimento al lavoro svolto e trasmette già una bella sensazione, ma deve soprattutto diventare uno stimolo per migliorarsi ogni giorno di più» .
La presenza del playmaker rossonero, a conti fatti, è la meno anomala. La tradizione del Pallone d’Oro, infatti, tende a insignire centrocampisti di talento, fantasisti e attaccanti, ruoli che infiammano la passione con il dribbling e il gol, in fondo l’essenza del calcio. Difensori e portieri hanno sempre scontato l’oscurità dei rispettivi ruoli, preziosi ma inevitabilmente ai margini della fantasia del pubblico che poi contagia la giuria. Non è casuale che l’unico numero uno premiato sia stato Yashin, leggendario protagonista sovietico agli albori degli anni Sessanta, e che l’ultimo difensore, Sammer, abbia accarezzato la scultura ormai undici anni fa. Recentemente nemmeno Franco Baresi e Paolo Maldini hanno fatto breccia. Cannavaro, miglior difensore del Mondiale, all’indomani del trionfo di Berlino, tirò in ballo proprio loro per spiegare quanto fragile ritenesse il sogno. Adesso, però, le indiscrezioni lo smentiscono. E proprio Germania 2006 ha insegnato che i sogni non hanno limiti.
Fonte: TuttoSport
andreino!!
si ma secondo te il resto della rosa non bisognerà adeguarla allo stipendio di inho?
Effetto Mondiale: Buffon, Cannavaro e Pirlo sono tutti e tre in corsa per il Pallone d’Oro
Indiscrezioni da France Football.
I riflessi del Mondiale si propagano al Pallone d’Oro. Secondo le prime in*discrezioni che giungono da Parigi, tra i pri*mi dieci calciatori in lizza figureranno tre eroi di Berlino e nella hit, alle loro spalle, ci sarà una folta rappresentanza azzurra. I magnifici tre sono Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo, simboli della Nazionale che ha trionfato a Germania 2006 nonostante le mille difficoltà vissute al tempo dal calcio italiano. Candidature soli*de: campioni che potrebbero anche arram*picarsi in vetta e fregiarsi del prestigioso trofeo assegnato da France Football. Andrea Pirlo, informato del piacevole sussurro, non nasconde l’orgoglio ma non smarrisce l’umiltà: «E’ un riconoscimento al lavoro svolto e trasmette già una bella sensazione, ma deve soprattutto diventare uno stimolo per migliorarsi ogni giorno di più» .
La presenza del playmaker rossonero, a conti fatti, è la meno anomala. La tradizione del Pallone d’Oro, infatti, tende a insignire centrocampisti di talento, fantasisti e attaccanti, ruoli che infiammano la passione con il dribbling e il gol, in fondo l’essenza del calcio. Difensori e portieri hanno sempre scontato l’oscurità dei rispettivi ruoli, preziosi ma inevitabilmente ai margini della fantasia del pubblico che poi contagia la giuria. Non è casuale che l’unico numero uno premiato sia stato Yashin, leggendario protagonista sovietico agli albori degli anni Sessanta, e che l’ultimo difensore, Sammer, abbia accarezzato la scultura ormai undici anni fa. Recentemente nemmeno Franco Baresi e Paolo Maldini hanno fatto breccia. Cannavaro, miglior difensore del Mondiale, all’indomani del trionfo di Berlino, tirò in ballo proprio loro per spiegare quanto fragile ritenesse il sogno. Adesso, però, le indiscrezioni lo smentiscono. E proprio Germania 2006 ha insegnato che i sogni non hanno limiti.
Fonte: TuttoSport
andreino!!
se lo vince buffon che e' in serie b c'e' da ridere :D
si ma secondo te il resto della rosa non bisognerà adeguarla allo stipendio di inho?
No, solo qualcuno.
juninho85
06-10-2006, 16:01
link (http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2006/10_Ottobre/mogli/1&13) :mbe:
Nestasiato
06-10-2006, 16:05
link (http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2006/10_Ottobre/mogli/1&13) :mbe:
che brutta la tipa del Gila in quella foto...
Palmas, Satta e Seredova una spanna sopra le altre :oink:
juninho85
06-10-2006, 16:06
signora zambrotta le sboccia tutte :O
Nestasiato
06-10-2006, 16:09
signora zambrotta le sboccia tutte :O
se giocassero a chi rimbalza più in alto forse...
Quincy_it
06-10-2006, 16:10
Ragazzacci vi saluto,
stacco.
Forse a più tardi, altrimenti buona serata. :)
Nestasiato
06-10-2006, 16:11
Ragazzacci vi saluto,
stacco.
adios!
Azz, ma Kristen Pazik prima se la spassava con Piersilvio Berlusconi. Non lo sapevo. :mbe:
Bonissima anche la tipa di Mancini della Roma. :oink: :eek:
Ragazzacci vi saluto,
stacco.
Ciao quincio buona serata. :)
juninho85
06-10-2006, 16:15
Azz, ma Kristen Pazik prima se la spassava con Piersilvio Berlusconi. Non lo sapevo. :mbe:
Bonissima anche la tipa di Mancini della Roma. :oink: :eek:
link?:read:
http://www.francesfarmersrevenge.com/stuff/images1/KristenPazik1.jpg
juninho85
06-10-2006, 16:20
http://www.francesfarmersrevenge.com/stuff/images1/KristenPazik1.jpg
qualcosa non torna...oppure la chiave di lettura è sempre seedorf?:asd:
link?:read:
http://www.panorama.it/sesso/periscopio/media/ix1-A020001027907/idpag1-18 :oink: :O
mysteryman
06-10-2006, 16:27
sempre bella anche la mogliettina di kaka
juninho85
06-10-2006, 16:31
http://www.panorama.it/sesso/periscopio/media/ix1-A020001027907/idpag1-18 :oink: :O
senza culo la ragazza :cry:
mysteryman
06-10-2006, 16:34
Olanda Giocatori contro Van Basten
17:07 del 06 ottobre
Continua l'esodo dalla nazionale olandese. Dopo van Bommel, anche l’attaccante del Real Madrid Van Nistelrooy ha chiuso le porte alla nazionale. È stato lo stesso Van Basten ad ammetterlo nella conferenza stampa di presentazione della gara valida per le qualificazioni ad Euro 2008 contro la Bulgaria. “Van Bommel mi ha chiamato e mi ha fatto capire che non sarà più disponibile finchè sarò il il ct di questa squadra. È talmente determinato che non vale nemmeno la pena di tentare di convincerlo”. Per sostituire Klaas-Jan Huntelaar, infortunato, Van Basten ha detto di aver provato a chiamare Van Nistelrooy, che dopo il Mondiale si era scagliato duramente contro il ct, reo di averlo escluso dall’undici titolare per tutta la manifestazione. “Abbiamo discusso a lungo – ha aggiunto Van Basten – senza però trovare le basi per una possibile cooperazione futura”. A Sofia, contro la Bulgaria, il peso dell’attacco olandese graverà dunque sulle spalle di Dirk Kuyt con Arjen Robben e Robin van Persie sulle fasce.
Stupenda direi, non bona.
Caspita, forse la migliore del lotto... :)
Buona serata a tutti, son passato giusto a salutare...
melomanu
06-10-2006, 17:33
maniaci :O
ninja750
06-10-2006, 17:51
ottima quella di kakà
Nestasiato
06-10-2006, 18:01
hai anticipato signo, vergogna! :O
Nestasiato
06-10-2006, 18:03
maniaci :O
fossi in te scapperei... non hai idea del livello d'arrapamento in questo clan (me compreso) :D
melomanu
06-10-2006, 18:10
fossi in te scapperei... non hai idea del livello d'arrapamento in questo clan (me compreso) :D
:ops:
mysteryman
06-10-2006, 18:52
hai anticipato signo, vergogna! :O
tanto poi arriva e il commento sulla kakinha non mancherà ;)
Stampa inglese: l'Arsenal offre 26 milioni per Ribéry
19:14 del 06 ottobre
E' il sito di Sky Sports a riportare la notizia. L'Arsenal starebbe per presentare un'offerta importante per il nazionale francese Franck Ribéry: 26 milioni di euro per l'ex attaccante del Galatasaray, da strappare all'Olympique Marsiglia l'estate prossima. Il contratto con l'OM scade nel 2010. Intanto, Bayern Monaco e Real Madrid restano alla finestra.
World Player: ecco i 55 'nominati'
16:43 del 06 ottobre
La Federazione internazionale che riunisce le associazioni dei calciatori professionisti ha annunciato a Rio De Janeiro i nomi dei 55 giocatori che si contenderanno il titolo di migliore calciatore del mondo nel 2006. Quattro i rappresentanti portoghesi, otto quelli che giocano nel Chelsea. Ecco l'elenco:
Portieri - Gianluigi Buffon (Juventus), Petr Cech (Chelsea), Nelson de Jesus Silva ‘Dida’ (Milan), Jens Lehmann (Arsenal), Edwin van der Sar (Manchester United).
Difensori - Roberto Ayala (Valência), Marcos Evangelista de Moraes 'Cafu' (Milan), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Roberto Carlos da Silva (Real Madrid), Cícero João de Cezare 'Cicinho' (Real Madrid), Ashley Cole (Arsenal), Rio Ferdinand (Manchester United), William Gallas (Arsenal), Fabio Grosso (Inter), Philipp Lahm (Bayern Monaco), Ferreira Lucio (Bayern Monaco), Rafael Márquez (Barcellona), Marco Materazzi (Inter), Luís Miguel Brito Garcia Monteiro (Valência), Alessandro Nesta (Milan), Carles Puyol (Barcellona), Willy Sagnol (Bayern Monaco), John Terry (Chelsea), Lilian Thuram (Barcellona), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
Centrocampisti - Michael Ballack (Chelsea), Anderson Deco (Barcellona), Cesc Fabregas (Arsenal), Luis Figo (Inter), Gennaro Gattuso (Milan), Steven Gerrard (Liverpool), Ricardo Kaká (Milan), Frank Lampard (Chelsea), Claude Makelele (Chelsea), Andrea Pirlo (Milan), Juan Ramon Riquelme (Villarreal), Francesco Totti (Roma), Patrick Vieira (Inter), Zé Roberto (Bayern Monaco), Zinedine Zidane (ex Real Madrid).
Attaccanti - Adriano (Inter), Hernan Crespo (Inter), Didier Drogba (Chelsea), Samuel Eto'o (Barcellona), Thierry Henry (Arsenal), Miroslav Klose (Werder Brema), Lionel Messi (Barcellona), Arjen Robben (Chelsea), Ronaldinho (Barcellona), Ronaldo (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Manchester United), Wayne Rooney (Manchester United), Andriy Shevchenko (Chelsea), Luca Toni (Fiorentina), Fernando Torres (Atlético Madrid).
markus_81
06-10-2006, 19:03
Ma è una bambina la moglie di kakà :eek: ...che è un pedofilo??? :mbe:
P.S. fidanzata di mancini :ave: :sbav:
http://www.calciomercato.com/index.php?n=polls&action=results&poll_id=43 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.