View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
sentite galliani sulla partita di ieri cosa dice su Oliva " Oliveira, in una gara difficile per le punte, ha dimostrato di essere
bravissimo tecnicamente"
:rotfl:
Galliani ha un fumo ottimo misa :mbe:
ninja750
24-09-2006, 17:32
gerrard e gattuso a 2 li nel centrocampo sarebbero da.....:sbav: :sbav:
con modulo: uno morde e l'altro riparte? :D
markus_81
24-09-2006, 17:33
Ma perfavore ;)
Purtroppo non abbiamo una rosa in grado di reggere campionato e champions, ne sono convinto :( ..ci giochiamo il secondo posto con la roma :O oppure usciamo subito in cempions :)
ninja750
24-09-2006, 17:34
buon giorno a tutti,è un po' che vi leggo e spero di non disturbare nessuno,sono milanista
un n'uovo che spamma già come signo complimenti :D
markus_81
24-09-2006, 17:34
---------kakà
de rossi gerrard gattuso
:sbav: :eek:
quante volte è capitato di prendere un vaffa mentre si giocava? la capacita' dell'allenatore è anche li',dare la scossa o calmare,indirizzare,motivare,il suo compito è anche questo.sono contrario alle telecamere,ai "labiali" e a tutte queste str...,il calcio non puo' essere solo un pretesto x fare polemica
quoto.
Tutti quelli che hanno fatto sport sanno che sono normali.....sono solo le solite tv a infatizzare tutto
Ps. Benvenuto.
Pps. Io ieri ho fatto la battuta sul ritiro dello scudo all'inter per il nuovo scandolo etc etc...ma oggi in pratica si parlava che se certe cose son confermate ci potrebbe essere questa possibilita con lo scudo dato alla roma (e magari penalizzazioni all'inter :eek: ).
Ora...è un frase che diceva taveri (e dopo piccinini ne parla) a fine trasmissione prima...frase di cui ho capito pero solo la parte finale,quindi nn so in che contesto fosse...ma sono rimasto cosi :eek:
Di ste robe ho seguito veramente poco...ma mi dovro informare :asd:
markus_81
24-09-2006, 17:35
Sono arrivato a 1000
:spam:
ninja750
24-09-2006, 17:37
Purtroppo non abbiamo una rosa in grado di reggere campionato e champions
carletto dice che con il turnover potremmo giocare anche coppa italia, coppa uefa, coppa dei campioni, coppa intercontinentale, coppa libertadores, coppa del re e coppa di inghilterra :O
non abbiamo mai avuto fortuna con gli inglesi,tranne quel grandissimo professionista di wilkins,gerrard mi piace e ha carisma ma in italia?
Gerrard è il centrocampista attualemnte piu forte al mondo...semplicemnte xke piu completo.
E' un trascinatore...un grande recuperatore di palloni...salta molto di testa,è forte fisicamente e ha 2 piedi che riescono a fare passaggi di 50 mt tesissimi e precisissimi (uno dei difetti di pirlo a miop avviso che li fa troppo morbidi) e soprattutto ha un tiro semplicemente pauroso....sia di destro che di sinistro.
Questo dove va dilaga,non è una promessa è una certezza ;)
Chiaro andasse addirittura in spagna farebbe ancora piu sfraceli
con modulo: uno morde e l'altro riparte? :D
---------kakà
de rossi gerrard gattuso
:sbav: :eek:
Non avete capito niente :nonsifa:
----Gerrard Gattuso
Kaka Ronaldinho Gourcuff
--------Pippo
:read: :ave:
Nel 2030 :asd:
ninja750
24-09-2006, 17:42
me la spieghi x favore? :) proprio xche' sono n'uovo,grazie cosi' mi adeguo
niente niente, come non avessi scritto nulla :O
;)
mysteryman
24-09-2006, 17:45
quoto.
Tutti quelli che hanno fatto sport sanno che sono normali.....sono solo le solite tv a infatizzare tutto
Ps. Benvenuto.
Pps. Io ieri ho fatto la battuta sul ritiro dello scudo all'inter per il nuovo scandolo etc etc...ma oggi in pratica si parlava che se certe cose son confermate ci potrebbe essere questa possibilita con lo scudo dato alla roma (e magari penalizzazioni all'inter :eek: ).
Ora...è un frase che diceva taveri (e dopo piccinini ne parla) a fine trasmissione prima...frase di cui ho capito pero solo la parte finale,quindi nn so in che contesto fosse...ma sono rimasto cosi :eek:
Di ste robe ho seguito veramente poco...ma mi dovro informare :asd:
riguarda la storia dei pedinamenti a de santis, che per l'articolo 1 (slealtà sportiva) potrebbe portare ad una multa o ad una penalizzazione
molto improbabile imho
markus_81
24-09-2006, 17:45
prenditi le tue responsabilità :mad:
l'hai offeso pesantemente :O
:ciapet:
Franziscko
24-09-2006, 17:47
Ma perfavore ;)
Se vinciamo con inter e roma scrivo UNA PAGINA di scuse!
ninja750
----Gerrard Gattuso
Kaka Ronaldinho Gourcuff
--------Pippo
non si deve giocare giocare mai con una sola punta :mad:
Nestasiato
STASERA il vero partitone spagnolo: Barcellona-Valencia... non trovo i popcorn... :fagiano:
p.s.: c'è Pirlo "ospite" di Sky Calcio Show, non sapevo fosse stato lui a proporsi in quel ruolo (davanti alla difesa) e ho sempre dato il merito al mortazza...
p.p.s.: ha appena detto che questa estate avrebbe potuto andarsene e che qualora avesse lasciato il Milan sarebbe andato al Real
Franziscko
24-09-2006, 17:48
non abbiamo mai avuto fortuna con gli inglesi,tranne quel grandissimo professionista di wilkins,gerrard mi piace e ha carisma ma in italia?
Ah.....i tempi di "Attila e Rasoio" !!!! :)
ninja750
24-09-2006, 17:50
prenditi le tue responsabilità :mad:
l'hai offeso pesantemente :O
a me non sembra sovrappeso :O
Franziscko
24-09-2006, 17:50
carletto dice che con il turnover potremmo giocare anche coppa italia, coppa uefa, coppa dei campioni, coppa intercontinentale, coppa libertadores, coppa del re e coppa di inghilterra :O
Dimentichi la coppa del nonno e il trofeo moretti....
ninja750
24-09-2006, 17:51
p.p.s.: ha appena detto che questa estate avrebbe potuto andarsene e che qualora avesse lasciato il Milan sarebbe andato al Real
pagherei ORO per sapere che soprannome gli avrebbero affibbiato :D
Franziscko
24-09-2006, 17:53
pagherei ORO per sapere che soprannome gli avrebbero affibbiato :D
el triste dormiente :D
Nestasiato
24-09-2006, 17:54
el triste dormiente :D
y "lanciante" :O
ninja750
24-09-2006, 17:54
Dimentichi la coppa del nonno e il trofeo moretti....
ma no! li visto che ci teniamo schieriamo solo i titolari :D
riguarda la storia dei pedinamenti a de santis, che per l'articolo 1 (slealtà sportiva) potrebbe portare ad una multa o ad una penalizzazione
molto improbabile imho
Ma si parla solo di questo contro l'inter o c'è anche altro?
ninja750
24-09-2006, 17:56
y "lanciante" :O
:confused:
Se vinciamo con inter e roma scrivo UNA PAGINA di scuse!
Non è questione di scuse franz...è che dire che siamo inferiori alla roma è na vaccata dai
e' vero che purtroppo giochiam maluccio ultimamente...ma abbiam fatto 6 vittorie e 1 pareggio fino ad ora,siam partita con un buon turnover....insomma io ho abb.cose per vedere positivo. Poi chiaro che avrei preferito un inho o un henry al posto di oliveira...ma ora quello abbiamo e ce lo teniamo...vedendo di far valere altre nostre caratteristiche (e soprattutto tirando fuori i cogloni)
Poi l'inter sulla carta è molto piu forte di noi..anche xke ha cambi di primissima qualita....ma rendiamoci conto che sempre di inter parliamo. Poi per me vincono lo scudo ci mancherebbe...ma non fasciamoci la testa prima del dovuto ;)
non si deve giocare giocare mai con una sola punta :mad:
se po se po ;)
Nestasiato
24-09-2006, 18:00
Pirlo... lanci... :stordita:
ninja750
24-09-2006, 18:02
se po se po ;)
non so se ti sei accorto che i grossi problemi quest'anno li abbiamo davanti, segnamo poco, tutto sommato va bene che la difesa pur non dando quella sicurezza ce ci vorrebbe in serie A sta prendendo pochi gol
ninja750
24-09-2006, 18:03
Pirlo... lanci... :stordita:
scrivi in lingua chiaro che non si capisce :stordita:
btw i soprannomi li hanno solo sempre dati per caratteristiche fisiche o della persona non di gioco, percui il tuo soprannome è bocciato :banned:
non so se ti sei accorto che i grossi problemi quest'anno li abbiamo davanti, segnamo poco, tutto sommato va bene che la difesa pur non dando quella sicurezza ce ci vorrebbe in serie A sta prendendo pochi gol
Tutta colpa dei soliti giornalisti che stanno addosso a gila e della pessimo forma di olivetti (sperando che nn sia altro). E cmq che andato sheva avessimo problemi davanti lo si sapeva...per questo tutti ci aspettavamo il gran colpo davanti.
ninja750
24-09-2006, 18:12
Tutta colpa dei soliti giornalisti che stanno addosso a gila e della pessimo forma di olivetti (sperando che nn sia altro). E cmq che andato sheva avessimo problemi davanti lo si sapeva...per questo tutti ci aspettavamo il gran colpo davanti.
esatto, ma vien da se che se gila e oliveira avessero non dico segnato ma convinto i giornalisti sarebbero assiepati alla pinetina e non a milanello a cercare anche i battibecchi tra l'allenatore e i giocatori :(
markus_81
24-09-2006, 18:20
Oggi l'inter in versione internazionale senza nemmeno un italiano in campo :O
ronaldovieri
24-09-2006, 18:24
Oggi l'inter in versione internazionale senza nemmeno un italiano in campo :O
grosso chi è afgano? :rolleyes:
markus_81
24-09-2006, 18:26
l'hanno detto a controcampo io non ho visto niente :read:
ninja750
24-09-2006, 18:31
bravi! un altro passaporto falso!! :mad:
LADRI! :mad:
su repubblica si parla dell'inter come commisionaria dello scandalo comunque ,anche se dicono che è una cosa marginale
link?
Ramingo^^
24-09-2006, 18:34
Beh 1 su 11 è cmq pochissimo...!!!!
Ma voi siete l'Internazionale!!!!
Be...al real credo solo se vendono emerson...e sinc non credo che emerson continuera cosi male...anzi.
Gerrard io lo preferisco a inho quasi...sono innamorato di quel giocatore...da paura
fai bene dicono abbia un bel randello.. :O
:rotfl:
STASERA il vero partitone spagnolo: Barcellona-Valencia... non trovo i popcorn... :fagiano:
p.s.: c'è Pirlo "ospite" di Sky Calcio Show, non sapevo fosse stato lui a proporsi in quel ruolo (davanti alla difesa) e ho sempre dato il merito al mortazza...
peccato....
[QUOTE=fab77]link?
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio.html
Interessante...
Ramingo^^
24-09-2006, 18:53
Vista la lite Ancelotti-Seedorf...!!!
L'altra volta minacciò Kakà se non avesse cominciato a giocare...!!!
Insomma non mi sembra proprio che Ancelotti non sia un motivatore o non si incazzi con la squadra!!!
Anzi...forse esagera :)
sarà ma ultimamente mi fà girar le palle e non poco....il pirletto :O
capisco che di partite importanti ne giocate poche, ma io intendo quarti di champion s, semifinali e roba varia ;)
beh allora c'è tempo ... sempre che nn si esca prima eh ? :mc:
beh allora c'è tempo ... sempre che nn si esca prima eh ? :mc:
:asd:
Ps. Avete sentito di canio a controcampo sull'inter?! Stavo per svenire dalla risate :asd: :asd:
ninja750
24-09-2006, 19:25
Ps. Avete sentito di canio a controcampo sull'inter?! Stavo per svenire dalla risate :asd: :asd:
no ho solo sentito quando parlava delle magliette e le ammonizioni, che ha detto? :D
ninja750
24-09-2006, 19:27
Vista la lite Ancelotti-Seedorf...!!!
L'altra volta minacciò Kakà se non avesse cominciato a giocare...!!!
Insomma non mi sembra proprio che Ancelotti non sia un motivatore o non si incazzi con la squadra!!!
Anzi...forse esagera :)
vista ora a controcampo ultimo minuto!
devo dire che da cosa avevo letto pensavo a una cosa più tranquilla invece sia lui che seedorf ci stavano andando giù pesanti :eek:
no ho solo sentito quando parlava delle magliette e le ammonizioni, che ha detto? :D
Mi chiedi troppo adesso :O
No è che il discorso era bello...proprio fatto bene :asd:
Il succo: "L'itner non vince mai" :asd:
Ovazione chiaramente :O
vista ora a controcampo ultimo minuto!
devo dire che da cosa avevo letto pensavo a una cosa più tranquilla invece sia lui che seedorf ci stavano andando giù pesanti :eek:
Idem...anche io pensavo fosse piu leggera...ma tant'è...sono uomini grandi e vaccinati, è giusto cosi imho.
Piuttosto che il presunto mortadellone dei tempi scorsi...
mysteryman
24-09-2006, 20:22
ha segnato vincenzone iaquinta :O
Everyman
24-09-2006, 20:55
Salve spruzzoni! :)
Nestasiato
24-09-2006, 20:55
ha segnato il solito Villa :D
i blaugrana stanno a rosicà, primo tempo terminato e Valencia meritatamente in vantaggio al Camp Nou
LuPellox85
24-09-2006, 20:57
segna più di olivetta :O
mt_iceman
24-09-2006, 21:08
i blaugrana stanno a rosicà, primo tempo terminato e Valencia meritatamente in vantaggio al Camp Nou
e il palo sempre di villa... bella squadra il valencia..
Nestasiato
24-09-2006, 21:14
Iniesta :muro:
1-1, bella azione questa del Barça
Son pronto con crocifissi e aglio :O
ninja750
24-09-2006, 21:56
mo contiamo i turni che segna lui e non oliveira?
Guardate pirlo a controcampo che sonno che porta :asd:
ninja750
24-09-2006, 22:01
corro a vederlo
Nestasiato
24-09-2006, 22:14
meno male che c'è Mosca!!!
:sbonk:
markus_81
24-09-2006, 22:19
maaaterazzi è cadutooo..... :D
Salve spruzzoni! :)
Ciao lucia :O
Mosca IDOLO! :rotfl:
Vi saluto...mi vado a vedere controcampo nel divano. A domani :O
Notte :)
maaaterazzi è cadutooo..... :D
ahah!
quant e' finita barca-valencia?
juninho85
24-09-2006, 22:24
ma tavano...?:stordita:
juninho85
24-09-2006, 22:25
vabbeh pure franco rossi non scherza :D
Nestasiato
24-09-2006, 22:27
ahah!
quant e' finita barca-valencia?
1-1
nel secondo tempo c'è stato il forcing dei blaugrana
da segnalare l'ingresso di Saviola, che non giocava da non so quanti mesi...
Nestasiato
24-09-2006, 22:28
vabbeh pure franco rossi non scherza :D
non mischiamo il sacro col profano
Sto seguendo controcampo .. ma si può dire che franco rossi è un idiota o è una offesa x gli idioti ???
Nestasiato
24-09-2006, 22:45
Sto seguendo controcampo .. ma si può dire che franco rossi è un idiota o è una offesa x gli idioti ???
lui è il Maestro, appartiene ad una categoria a parte
juninho85
24-09-2006, 22:48
la cosa che mi preoccupa non sono tanto le castronerie che sforna lui,ma il fatto che c'e chi crede che costui sia veramente un grande giornalista
Ma tu di dosare un po' i :rolleyes: proprio no, eh?
ronaldovieri
24-09-2006, 23:15
Ma tu di dosare un po' i :rolleyes: proprio no, eh?
no :rolleyes:
no :rolleyes:
Io proprio non capisco certi modi!
ronaldovieri
24-09-2006, 23:18
Io proprio non capisco certi modi!
io manco :rolleyes:
io manco :rolleyes:
Evidentemente non sai far altro che continuare a provocare. Buon proseguimento!
mysteryman
24-09-2006, 23:19
ma tavano...?:stordita:
ha dichiarato che non lo fanno giocare perchè ce l'hanno con gli italiani :rolleyes:
ronaldovieri
24-09-2006, 23:20
Evidentemente non sai far altro che continuare a provocare. Buon proseguimento!
evidentemente una :rolleyes: non basta quindi ce ne metto n'latra :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
24-09-2006, 23:21
ha dichiarato che non lo fanno giocare perchè ce l'hanno con gli italiani :rolleyes:
ho letto su mediavideo...chi hanno al valencia in attacco?per me a gennaio torna in italia
mysteryman
24-09-2006, 23:22
ho letto su mediavideo...chi hanno al valencia in attacco?per me a gennaio torna in italia
ma l'hanno pagato pure caro, che l'han preso a fare allora?
Nestasiato
24-09-2006, 23:26
Tavano l'ha detto?
mysteryman
24-09-2006, 23:28
Pirlo: "Mi voleva il Real, ma la prima scelta era il Milan"
Intervenuto in qualità di ospite alla trasmissione 'Controcampo' su Italia1, circa le voci di un suo possibile trasferimento al Real Madrid la scorsa estate, il fantasista rossonero Andrea Pirlo ha dichiarato: "Confermo, c'è stata questa possibilità, ma la prima scelta è stata quella di proseguire. Allora ci siamo incontrati con il Milan e abbiamo rinnovato il contratto".
ha fatto cmq bene, al real rischiava la panca visto che a capello non piacciono troppo i giocatori con le sue qualità
mysteryman
24-09-2006, 23:29
Tavano l'ha detto?
così ho letto su tgcom
ho mandato un sms a controcampo, vediamo se lo mandano...
mt_iceman
24-09-2006, 23:49
ma pirlo c'ha il presepe tutto l'anno in casa? :mbe:
'notte gente! ;)
ho mandato un sms a controcampo, vediamo se lo mandano...
niente, non l'hanno mandato..
Nestasiato
24-09-2006, 23:59
niente, non l'hanno mandato..
da qualche parte avevo letto che non lasciano passare troppe bestemmie... :O
da qualche parte avevo letto che non lasciano passare troppe bestemmie... :O
mmmmmm ecco perchè allora...... :O :O :O
Peccato, son rientrato ed ho visto che l'Itner ha vinto, speravo di andare a letto contento, invece nisba nemmeno stasera! :O
Cmq sia, dopo la fantastica mattinana motociclistica, ho sentito che c'è stato un pomeriggio ciclistico semplicemente trionfale, grandissimo Bettini, 32 anni e non sentirli! :)
la cosa che mi preoccupa non sono tanto le castronerie che sforna lui,ma il fatto che c'e chi crede che costui sia veramente un grande giornalista
un grande interista quello si .. come del resto Ferri e Bertolino ... proprio una trasmissione imparziale controcampo :rolleyes:
un grande interista quello si .. come del resto Ferri e Bertolino ... proprio una trasmissione imparziale controcampo :rolleyes:
ma a chi si ispira il tuo nick?
Proprio non riesco a capirlo!!! :O
LuPellox85
25-09-2006, 07:27
Buongiorno! :O
'ngiorno ! :O
Buongiorno! :O
'giorno....
parto con un :old: ma che :old:
Berlusconi: "Calciopoli montatura"
E intanto premia il "nemico" Carmando
"Una montatura totale, meglio che non ne parli". Così Silvio Berlusconi ha definito lo scandalo del calcio che ha spedito in B la Juve e costretto il suo Milan a una partenza ad handicap. La dichiarazione è stata rilasciata dall'ex premier ad Agnano, dove ha tra l'altro premiato il massaggiatore del Napoli Carmando, famoso protagonista del caso-Alemao e delle vicende del campionato '90: "Lei mi ha fregato uno scudetto", ha detto Berlusconi.
"Complimenti, e' lei che ha detto buttati giu' a quello la'. Mi ha fregato uno scudetto". A distanza di 16 anni, il presidente rossonero ha potuto rinfacciare di persona a Salvatore Carmando, "storico" gestore dei muscoli del Napoli, quel gesto che provocò polemiche di fuoco e decise, di fatto, il destino del torneo 1989/90, vinto in volata dagli azzurri davanti al Milan. Si giocava a Bergamo, contro l'Atalanta. Il centrocampista del Napoli Alemao fu colpito alla testa con una monetina. Mentre il brasiliano stava per rialzarsi, Carmando come rivelarono immagini televisive e la lettura del labiale gli disse di buttarsi a terra.
L'occasione e' stata offerta a Berlusconi della medaglia della 'Buona Stella' in occasione della Festa azzurra di Forza Italia, svoltasi alle Terme di Agnano. Terminato il "j'accuse", il presidente rossonero ha offerto a Carmando la possibilita' di farsi perdonare. "Io -ha detto- ho giocato a calcio con Tony Blair che mi ha dato un calcio assassino al ginocchio sinistro. Potrebbe darmi una controllatina?". E Carmando si e' prestato al gioco mimando un massaggio.
ma a chi si ispira il tuo nick?
Proprio non riesco a capirlo!!! :O
uno scarsco che gioca in inghilterra, è quasi scarso com Oliveira che ha comprato il milan... :O
uno scarsco che gioca in inghilterra, è quasi scarso com Oliveira che ha comprato il milan... :O
:eek: Addirittura così scarso? :eek:
Quincy_it
25-09-2006, 08:05
Buongiorno a tutti!™ :)
T'oh, oggi il saluto lo piazzo in un orario umano...
BUONCIORNO! :O
T'oh, oggi il saluto lo piazzo in un orario umano...
BUONCIORNO! :O
:rolleyes:
ronaldovieri
25-09-2006, 08:11
buongiorno pena-lizzati :O
LuPellox85
25-09-2006, 08:47
buongiorno pena-lizzati :O
vuoi essere pen-anal-izzato anche te? :O
vuoi essere pen-anal-izzato anche te? :O
no, lui vuole essere peneanalizzato :O
Guri come mai abbiamo pareggiato? :O
LuPellox85
25-09-2006, 08:59
Guri come mai abbiamo pareggiato? :O
perchè Amelia, nostro futuro portiere, è troppo forte :O
perchè Amelia, nostro futuro portiere, è troppo forte :O
O perchè Kakà, nonostante sia un Dio, ha due piedi come due banane al tiro! :asd:
LuPellox85
25-09-2006, 09:00
O perchè Kakà, nonostante sia un Dio, ha due piedi come due banane al tiro! :asd:
era Amelia con la forza del pensiero :asd:
Quincy_it
25-09-2006, 09:02
Gerrard è il centrocampista attualemnte piu forte al mondo...semplicemnte xke piu completo.
E' un trascinatore...un grande recuperatore di palloni...salta molto di testa,è forte fisicamente e ha 2 piedi che riescono a fare passaggi di 50 mt tesissimi e precisissimi (uno dei difetti di pirlo a miop avviso che li fa troppo morbidi) e soprattutto ha un tiro semplicemente pauroso....sia di destro che di sinistro.
Questo dove va dilaga,non è una promessa è una certezza ;)
Quoto,
ed aggiungi anche il fatto che ha "solo" 26 anni. :)
Quincy_it
25-09-2006, 09:07
Brutto inizio settimana:
1) Piove :muro:
2) Ho perso nuovamente al Fantacalcio
3) Il Capo passerà tutta la giornata in ufficio
4) Varie ed eventuali.
Brutto inizio settimana:
4) Varie ed eventuali.
:flower:
Brutto inizio settimana:
4) Varie ed eventuali.
Tralasciando il capo di cui mi frega gran poco in questo momento, consolati perchè c'è chi sta peggio! :(
melomanu
25-09-2006, 10:08
Tralasciando il capo di cui mi frega gran poco in questo momento, consolati perchè c'è chi sta peggio! :(
tipo gli 007 telecozz ? :sofico:
mysteryman
25-09-2006, 10:15
Ci risiamo: Mijatovic 'Il grande obiettivo del Real Madrid è Kakà'
11:00 del 25 settembre
Il nome di Kakà continua ad essere presente nei sogni di mercato del Real Madrid. Il direttore sportivo Mijatovic ha dichiarato alla tv spagnola: "Per via del grave infortunio occorso a Cicinho, a gennaio potremmo prendere un altro laterale. Confermo che è nostra intenzione rinnovare il contratto a Beckham. Kaká è il nostro grande obiettivo di mercato per la prossima stagione".
Il Real Madrid dovrà però fare i conti con il Milan, che non sembra avere la minima intenzione di privarsi del fuoriclasse brasiliano.
:ncomment:
mysteryman
25-09-2006, 10:16
Il piano dell'Inter: a gennaio Toldo e Burdisso per Buffon
09:15 del 25 settembre
In vista del mercato di gennaio, l'Inter prepara l'assalto al portiere della Nazionale, Gigi Buffon, offrendo in cambio alla Juventus il difensore argentino Burdisso, Francesco Toldo ed un conguaglio in denaro.
(ControCampo)
glielo lasciamo così? :rolleyes:
mysteryman
25-09-2006, 10:17
Scandalo Telecom: l'Inter rischia solo una multa
10:00 del 25 settembre
L'Inter rischia molto poco, quasi nulla, per il caso spie dell'affare Telecom: al massimo una multa ed un periodo di inibizione per il presidente Moratti. Non ci sono infatti gli estremi per un illecito secondo il regolamento.
(ControCampo)
mysteryman
25-09-2006, 10:18
Kakà: 'Giù le mani da Oliveira'
10:20 del 25 settembre
Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà difende il connazionale Ricardo Oliveira: "Lasciamolo tranquillo, non è facile per nessuno inserirsi in una nuova squadra ed adattarsi al calcio italiano. E' un buonissimo giocatore e presto scopriremo il suo valore. La partita di Livorno è stata solo un episodio, gli spazi erano ridottissimi per i nostri attaccanti".
(ControCampo)
davide66
25-09-2006, 10:18
In vista del mercato di gennaio, l'Inter prepara l'assalto al portiere della Nazionale, Gigi Buffon, offrendo in cambio alla Juventus il difensore argentino Burdisso, Francesco Toldo ed un conguaglio in denaro.
(ControCampo)
No, lo diamo a voi :asd:
Il nome di Kakà continua ad essere presente nei sogni di mercato del Real Madrid. Il direttore sportivo Mijatovic ha dichiarato alla tv spagnola: "Per via del grave infortunio occorso a Cicinho, a gennaio potremmo prendere un altro laterale. Confermo che è nostra intenzione rinnovare il contratto a Beckham. Kaká è il nostro grande obiettivo di mercato per la prossima stagione".
Il Real Madrid dovrà però fare i conti con il Milan, che non sembra avere la minima intenzione di privarsi del fuoriclasse brasiliano.
Se compriamo Ronaldinho, altro che vendere Kakà, gli diamo Olivetta! :O
mysteryman
25-09-2006, 10:19
Ancelotti-Seedorf: Anche la pace va in tv
10:15 del 25 settembre
All'indomani della lite sul campo di Livorno, Ancelotti e Seedorf si stringono la mano davanti a tutta la squadra del Milan che applaude. Nessuna multa all'olandese.
(Gazzetta dello Sport)
che teneri :oink:
melomanu
25-09-2006, 10:20
se ci promettete che, una volta tornati in A, dividiamo gli arbitri metà per uno, ve lo prestiamo a Buffon dai :D
LuPellox85
25-09-2006, 10:20
All'indomani della lite sul campo di Livorno, Ancelotti e Seedorf si stringono la mano davanti a tutta la squadra del Milan che applaude. Nessuna multa all'olandese.
(Gazzetta dello Sport)
ma va, io penso che sia giusto pure che ci siano sti contenziosi!
squadra viva!
basta che poi lo sia anche sul campo!
(Gazzetta dello Sport)
Ma che idiozia! :asd:
mysteryman
25-09-2006, 10:21
Milan, Pirlo: "Il pallone d'oro? Un sogno che nutro fin da bambino"
Faro del centrocampo del Milan e della Nazionale, Andrea Pirlo, in collegamento con gli studi di ‘Controcampo’, confermando il suo contatto col Real Madrid già rivelato all’indomani dal suo rinnovo contrattuale col sodalizio rossonero, ha affrontato anche la sua possibile candidatura alle prossime elezioni per l’assegnazione del ‘Pallone d’Oro’: “E’ un sogno che si ha fin da quando cominci a giocare da bambino – esordisce il numero 21 di Ancelotti - io continuo a sognarlo cercando di fare sempre meglio partita dopo partita…”.
avrà il mio voto :O
Faro del centrocampo del Milan e della Nazionale, Andrea Pirlo, in collegamento con gli studi di ‘Controcampo’, confermando il suo contatto col Real Madrid già rivelato all’indomani dal suo rinnovo contrattuale col sodalizio rossonero, ha affrontato anche la sua possibile candidatura alle prossime elezioni per l’assegnazione del ‘Pallone d’Oro’: “E’ un sogno che si ha fin da quando cominci a giocare da bambino – esordisce il numero 21 di Ancelotti - io continuo a sognarlo cercando di fare sempre meglio partita dopo partita…”.
:ave: Anche il mio! :sisi: :read:
mysteryman
25-09-2006, 10:23
per chi era interessato a tavano
Tavano: "Aveva ragione Fiore, a Valencia c'è pregiudizio contro gli italiani"
L'attaccante ex Empoli si sfoga sul Corriere della Sera.
Era arrivato a Valencia in pompa magna. Per lui il neo ds Amedeo Carboni aveva firmato un assegnino da 10 milioni di euro, mica bruscolini. Dopo le brutte esperienze di Fiore, Di Vaio e Corradi, aveva ricevuto anche tutte le rassicurazioni del caso. Ed, invece, la storia sembra ripetersi.
Ciccio Tavano, 19 goal nella serie A, è in crisi: "Mi sembra di aver sprecato tutto quello che ho fatto nella mia carriera fino ad ora - ha detto all'edizione domenicale del Corriere della Sera - sembra che io non abbia mai fatto nulla nella mia vita. Qui non mi considerano: ora sono infortunato, ma non è questo... Anche quando stavo bene, mi allenavo al massimo e nonostante questo non venivo mai convocato. Carboni mi dice di stare tranquillo, ma non è facile, anche perchè poi non è lui a fare la formazione. Ora ho chiesto al mio procuratore di venire qui a parlare perchè così non posso andare avanti".
Insomma, pochi mesi e il rapporto tra il giovane attaccante di Caserta e il Valencia potrebbe essere già agli sgoccioli: "Non riesco a spiegarmene il motivo - ha continuato Tavano - ma forse aveva ragione Fiore, qui c'è pregiudizio contro gli Italiani. Moretti? Sono contento che lui si sia integrato e giochi, forse lo conoscono da più tempo ed è riuscito ad inserirsi, non ho altre spiegazioni. In tutti i casi, io qui mi sento inutile". Non è escluso che dopo queste parole qualche club si muova per riportarlo a casa...
Brutto inizio settimana:
4) Varie ed eventuali.
io ho vinto di squallore!!!!!!
evvai, le vittorie che mi piacciono di più!!!!!
'giorno
ma quanti sogni faceva questo da bambino????
LuPellox85
25-09-2006, 10:32
Era arrivato a Valencia in pompa magna. Per lui il neo ds Amedeo Carboni aveva firmato un assegnino da 10 milioni di euro, mica bruscolini. Dopo le brutte esperienze di Fiore, Di Vaio e Corradi, aveva ricevuto anche tutte le rassicurazioni del caso. Ed, invece, la storia sembra ripetersi.
Ciccio Tavano, 19 goal nella serie A, è in crisi: "Mi sembra di aver sprecato tutto quello che ho fatto nella mia carriera fino ad ora - ha detto all'edizione domenicale del Corriere della Sera - sembra che io non abbia mai fatto nulla nella mia vita. Qui non mi considerano: ora sono infortunato, ma non è questo... Anche quando stavo bene, mi allenavo al massimo e nonostante questo non venivo mai convocato. Carboni mi dice di stare tranquillo, ma non è facile, anche perchè poi non è lui a fare la formazione. Ora ho chiesto al mio procuratore di venire qui a parlare perchè così non posso andare avanti".
Insomma, pochi mesi e il rapporto tra il giovane attaccante di Caserta e il Valencia potrebbe essere già agli sgoccioli: "Non riesco a spiegarmene il motivo - ha continuato Tavano - ma forse aveva ragione Fiore, qui c'è pregiudizio contro gli Italiani. Moretti? Sono contento che lui si sia integrato e giochi, forse lo conoscono da più tempo ed è riuscito ad inserirsi, non ho altre spiegazioni. In tutti i casi, io qui mi sento inutile". Non è escluso che dopo queste parole qualche club si muova per riportarlo a casa...
mah, secondo me deve avere pazienza!!
non siamo manco a ottobre, lui è giovanissimo, deve ancora integrarsi ed è pure infortunato...
E sta a Valencia, mica ad Empoli
ninja750
25-09-2006, 10:35
L'Inter rischia molto poco, quasi nulla, per il caso spie dell'affare Telecom: al massimo una multa ed un periodo di inibizione per il presidente Moratti. Non ci sono infatti gli estremi per un illecito secondo il regolamento.
(ControCampo)
prevedibile
(ControCampo)
Basta cazzate! :O
LuPellox85
25-09-2006, 10:41
ma si.. vedrete che gigi farà la bandiera e rimarrà alla juve, noi ci prendiamo Amelia e l'inter cavoli loro :O
Basta cazzate! :O
:asd: :read:
ma si.. vedrete che gigi farà la bandiera e rimarrà alla juve, noi ci prendiamo Amelia e l'inter cavoli loro :O
Gigi va via l'anno prossimo! ;)
LuPellox85
25-09-2006, 10:43
perchè sarebbe rimasto in b allora?
perchè sarebbe rimasto in b allora?
L'ha detto lui stesso... è rimasto in B proprio perchè gli piaceva la sfida, se fosse stato tutto normale avrebbe cambiato squadra già lo scorso anno! E quindi se non è prima è poi, se ne va! Evidentemente è uno che ha bisogno di nuovi stimoli! ;)
juninho85
25-09-2006, 10:45
io ho vinto nuovamente,e sono primo :cool:
Nestasiato
25-09-2006, 10:49
buongiorno, piccoli omini dispersi nella pioggia padana
LuPellox85
25-09-2006, 10:51
buongiorno, piccoli omini dispersi nella pioggia padana
io sto nella nuvolosità umbra :O
mt_iceman
25-09-2006, 10:53
'giorno! :O
io sto nella nuvolosità umbra :O
qui nella gnagnarella romana! :O
io ho vinto nuovamente,e sono primo :cool:
Ma non ci sono ancora i risultati... :O
juninho85
25-09-2006, 10:56
Ma non ci sono ancora i risultati... :O
parlo di quello che faccio con i miei amici,a € :oink:
"A Lilla la sfida più difficile". L'Ancelotti-pensiero alla vigilia della sfida di Champions: "È la partita più delicata del girone perchè affrontiamo la squadra più forte fuori casa". Spazio al turnover
MALPENSA (Varese), 25 settembre 2006 - "È la partita più delicata del girone perchè affrontiamo la squadra più forte fuori casa". Carlo Ancelotti presenta così Lilla-Milan di domani. Il tecnico rossonero ha grande considerazione dei francesi, che considera l'avversario più pericoloso nel girone di Champions: "In casa hanno un ottimo ruolino di marcia, sono una squadra molto temibile, giocano un calcio dinamico e aggressivo. Dovremo cercare come sempre di avere il controllo della situazione ma non sarà facile perchè loro sono molto veloci e soprattutto in casa attaccano con molta pericolosità. Sarà un bel banco di prova. Una vittoria metterebbe le cose abbastanza a posto. Noi abbiamo sempre iniziato bene i gironi, speriamo di fare così anche quest'anno. Il turnover? Qualche giocatore sarà ruotato inevitabilmente".
LA SFIDA A DISTANZA CON L'INTER Dalla Champions al campionato, l'Inter è tornata a +8: "Non è cambiato tantissimo - dice Ancelotti - hanno ripreso 8 punti di vantaggio ma la rincorsa sarà comunque molto lunga. L'Inter ieri ha giocato molto bene, si è portata sul 4-0, poi dopo inevitabilmente la tensione cala un po'". Rimpianti per Crespo? "Crespo è stato un grande attaccante e ora è un grande amico ma questa è storia passata. Ora devo pensare ai miei di attaccanti". Il Milan a Livorno è sembrato sentire un po' di stanchezza. "Non è solo un problema nostro ma un problema comune a tutte le squadre che devono tenere questi ritmi. È inevitabile arrivare alla fine del ciclo con un po' di stanchezza".
CASO SEEDORF "Tra me e Seedorf non c'è nessun tipo di problema, non c'è mai stato in 5 anni e mai ci sarà", tiene a precisare Ancelotti. Che dopo aver detto in passato di non leggere i giornali e non guardare la televisione, stavolta la mette sul piano dell'ironia: "Ieri ho letto i giornali tutto il giorno e guardato la televisione tutto il giorno: è stato molto divertente...". Il tecnico rossonero torna serio invece quando gli si chiede dei virgolettati pubblicati dai giornali: "Mi è dispiaciuto ma è una cosa che va chiarita: non è un problema di televisione o di giornalisti a bordo campo, perchè loro pagano per stare lì. È un problema dell'Associazione allenatori che ogni tanto si dovrebbe farsi sentire".
PARLA GALLIANI L'amministratore delegato Adriano Galliani partecipa alla querelle telecamere sì-telecamere no: "Seguo il calcio da tanti anni e tra giocatore e allenatore è sempre successo di tutto e di più. Adesso ci sono soltanto più telecamere, ma questo è un bene. Preoccupato dopo il pari di Livorno? Perchè dovrei esserlo, abbiamo fatto dieci punti e sul campo siamo primi in classifica, vincendo anche la prima partita di Champions League".
De Santis-Inter, inchiesta Figc
Nel 2002 la società nerazzurra si rivolse a un investigatore legato a Telecom per far pedinare l'ex arbitro. L'ufficio indagini aprirà un fascicolo: il club potrebbe essere accusato di slealtà sportiva
L'arbitro De Santis all'epoca dei fatti. Liverani
L'arbitro De Santis all'epoca dei fatti. Liverani
ROMA, 25 settembre 2006 - "Ipotesi di violazione dell’articolo 1 del codice di giustizia sportiva": con questa intestazione questa mattina un fascicolo sarà aperto dall’Ufficio indagini della Federcalcio sulla vicenda Inter-De Santis-Vieri. In attesa di conoscere le decisioni di Francesco Saverio Borrelli, il suo ufficio continua a lavorare. Toccherà a Carlo Loli Piccolomini o a Marco Squicquero richiedere alla Procura di Milano gli atti relativi alla parte del filone Telecom che riguarda il mondo sportivo.
I FATTI. Nel 2002 l’arbitro Danilo Nucini ha un colloquio con Giacinto Facchetti e gli racconta di alcuni strani rapporti tra Luciano Moggi, l’arbitro Massimo De Santis e i dirigenti sportivi Mariano Fabiani e Luigi Pavarese. Facchetti chiede a Nucini di riferire i fatti alla Procura di Milano (visto che lo stesso aveva perplessità a rivolgersi alla giustizia sportiva), ma non fu fatto nulla. Allora l’Inter, a quanto poi è emerso dalle indagini della magistratura, si rivolse alla Polis d’Istinto, l’agenzia investigativa di Emanuele Cipriani (legato al responsabile del Cnag della Telecom, Giuliano Tavaroli) per far pedinare De Santis. Da quel momento fu aperto un dossier dal significativo nome in codice: operazione ladroni.
I CONTROLLI. Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguìti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti. Alla fine il dossier si chiude dicendo che "non furono trovate anomalie nel tenore di vita del soggetto". Contemporaneamente furono intercettate le telefonate di Bobo Vieri e l’attaccante fu anche pedinato, ma soltanto nell’ambito di un "controllo" della società sul calciatore. Del mondo sportivo erano intercettati anche Franco Carraro e il presidente di Capitalia Cesare Geronzi.
INTERCETTAZIONI ILLEGALI. A seguito del decreto legge del Governo sulle intercettazioni illegali, è tornata d’attualità la vicenda. Perché fu commissionata una inchiesta da parte di un’agenzia investigativa e non fu fatto né un esposto alla magistratura, né una denuncia all’Ufficio indagini? Il voluminoso materiale raccolto sull’arbitro, oltre che valutare il suo tenore di vita, a cosa mirava? E le foto? Le stesse domande potrebbero valere anche per Vieri. Inoltre se i contatti denunciati erano con Moggi, Fabiani e Pavarese, ci sono state intercettazioni anche nei loro confronti? Sono queste le domande che gli 007 federali porranno ai dirigenti interisti.
LE PROCURE. L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì, proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter.
Nestasiato
25-09-2006, 11:05
"A Lilla la sfida più difficile". L'Ancelotti-pensiero alla vigilia della sfida di Champions: "È la partita più delicata del girone perchè affrontiamo la squadra più forte fuori casa". Spazio al turnover
sì, infatti giocheremo a Lens...
Vieni al Napoli idiota. :O
Ciccio Tavano, il Milan ti vuole! :O
sì, infatti giocheremo a Lens...
???
ma quanti sogni faceva questo da bambino????
Beh, a giudicare dal fatto che dorme anche quando è in campo, lui sognerà mille volte più delle persone normali!
Nestasiato
25-09-2006, 11:08
???
credo sia perchè lo stadio del Lilla è troppo piccolo (e te credo...)
devo ancora indagare :O
Ciccio Tavano, ti presto il mio ano! :O
:eek: Anche a lui? :nono: :incazzed:
Quincy_it
25-09-2006, 11:17
Sicuramente,
c'è sempre di peggio.
A te Carlè che è successo? :flower:
Sicuramente,
c'è sempre di peggio.
Solito, non tromba! :nono:
juninho85
25-09-2006, 11:23
vabbeh non iniziamo a fare questi discorsi...;)
a me non da fastidio il fatto che sia interista,c è di peggio...:D semplicemente fa dei commenti che sono comprensibili se fatti da un ragazzino di 15 anni
E' na cazzata spero?! :rolleyes:
Ps. Buongiorno.
Ho letto un po il clan cugino...niente da dire loro son superiori :O :rolleyes:
A differenza dei gobbi e NOSTRA loro vogliono che si indaghi perche se han sbagliato devono pagare (ma sono convinti del contrario).
Isnomma io questo "se si ha sbgliato si deve pagare" sbaglio o lo vedo molto simile se nn uguale all'atteggiamento che abbiamo avuto noi?!
Ci sono certi elementi (uso il plurale giusto per.....) assolutamente ridicoli :muro:
Quoto,
ed aggiungi anche il fatto che ha "solo" 26 anni. :)
Imh opero ci sono piu possibilita di prendere inho adriana lima e keyra piuttosto che gerrard :asd:
Brutto inizio settimana:
4) Varie ed eventuali.
5) L'esame di settimana prossima non lo passerò mai...ho avuto un mese e mezzo di tempo ma ho studiato si e no 4-5 gg.....mi sembrava un po meno duro riprendere i libri post estate :muro: :muro:
Che rottura di coglioni dopo di un po :rolleyes:
(ControCampo)
Per me non ci va :sperem:
Se compriamo Ronaldinho, altro che vendere Kakà, gli diamo Olivetta! :O
:sperem:
(ControCampo)
tac :asd: :rolleyes:
Periodo di inibizione....ricordate qualcuno che ci aveva fatto 2 palle cosi per i 9 mesi inutili di inibizione a galliani?! :asd: :doh:
Esatto. Non credo proprio che se ne vada a gennaio ;)
Nestasiato
25-09-2006, 11:39
baaaaaasta!!!
speriamo non arrivi e lo vendano a qualche altra squadra, non se ne può più :mad:
baaaaaasta!!!
speriamo non arrivi e lo vendano a qualche altra squadra, non se ne può più :mad:
:mbe: :rolleyes: :confused: :stordita: :help: :doh: :muro:
Te continua con C.(irco) ronaldo :asd:
Lille-Milan, ecco come i rossoneri possono vincere
11:10 del 25 settembre
Domani torna la Champions League. Il Milan è impegnato a Lille in un incontro che sembra alla portata. Sapevate che...
Il Lille ha segnato solo due gol nelle ultime sette partite di Champions League.
Sono stati segnati solamente nove gol in totale nelle ultime nove partite di Champions League giocate dal Lille.
Il Lille ha ottenuto solo due vittorie su 13 incontri di Champions League.
Il Milan viene da due vittorie, tre pareggi e una sconfitta negli ultimi sei scontri con club francesi.
ninja750
25-09-2006, 11:42
tac :asd: :rolleyes:
Periodo di inibizione....ricordate qualcuno che ci aveva fatto 2 palle cosi per i 9 mesi inutili di inibizione a galliani?! :asd: :doh:
direi che non fregherebbe niente a nessuno nemmeno se i mesi fossero 24, se non ci sono di mezzo punti vuol dire che il "crimine" è di giustizia ordinaria e non sportiva, anche se va da se che se mister X ha commissionato le intercettazioni lui e i suoi sottoposti ovviamente non ne rientrano
Intercettazioni: Ancelotti 'Bisogna fare chiarezza'
11:05 del 25 settembre
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti dice la sua sulla vicenda delle intercettazioni De Santis-Inter: "Una persona che si è sentita osservata in maniera non chiara, ha bisogno di risposte. In questo caso occorre fare chiarezza".
:read:
Nestasiato
25-09-2006, 11:42
phew!
abbiamo qualche possibilità allora... :O
direi che non fregherebbe niente a nessuno nemmeno se i mesi fossero 24, se non ci sono di mezzo punti vuol dire che il "crimine" è di giustizia ordinaria e non sportiva, anche se va da se che se mister X ha commissionato le intercettazioni lui e i suoi sottoposti ovviamente non ne rientrano
Si ma infatti facevo solo per fa notare....visto che c'è chi parla e chi sparla.
Cmq il fatto che il crimine sia di giustizia ordianaria e non sportiva non significhera niente per l'inter...ma la cosa non è affatto "leggera" (a parte che potrebbe rientrare cmq nell'articolo 1 cioè quello della lealta sportiva)
Ancelotti stufo del calcio stile Grande Fratello. Galliani: "Si abitui"
25.09.2006 11.13
Fonte: La Stampa
Livorno, sabato pomeriggio. La partita quasi finisce e il Milan è ancora sullo 0-0. Ancelotti si alza dalla panchina, si avvicina alla linea laterale del campo e grida a Seedorf: «Devi giocare a due tocchi. Siete troppo lenti». Seedorf non gradisce: «Pensa ad allenare. Invece di urlare e di lamentarvi sempre, aiutateci» strilla, e poi lancia verso la panchina del Milan la bottiglietta d'acqua che ha in mano. Nemmeno Ancelotti gradisce, e a Seedorf risponde: «Resti in campo solo perché ho finito i cambi». Tutto lo stadio vede e prende nota. Poi, a fine partita, un giornalista chiede lumi ad Ancelotti sulla discussione, e l'allenatore del Milan così apprende che lo scambio di delicatezze è andato in onda in diretta tv. Apriti cielo: Ancelotti parte alla carica contro le telecamere in campo che invadono spazi privati, che non rispettano nulla e nessuno.
In effetti: l'allenatore del Milan discute con Shevchenko, e il battibecco va in diretta tv completo di insulti feroci (da parte dell'ucraino, lo scorso anno); discute con Kakà, e il battibecco va in diretta tv (domenica scorsa, a Parma); discute con Seedorf, e il battibecco va in diretta tv (sabato, a Livorno). Povero Ancelotti, dunque? Sì, povero lui. Ma non per l'invasione delle telecamere. No: povero Ancelotti, perché - hai voglia a far distinguo su azionisti di maggioranza, presidenze più o meno onorarie, sinergie e dintorni - è difficile togliere dalla testa di noi tutti che il calcio-Grande Fratello comincia venti anni fa, quando le fanfare introducono il Milan berlusconiano. Il Milan, di cui Ancelotti è l'allenatore. E dunque: povero Ancelotti che combatte contro i mulini a vento.
Infatti. Infatti, Adriano Galliani, che è uomo di sport tanto quanto lo è di televisione, sabato ha stirato il suo sorriso: «Sappiamo che le telecamere ci sono e che riprendono ogni cosa accada in campo. E dunque dobbiamo stare attenti a come ci comportiamo». E Seedorf: «Durante la partita si fanno e si dicono un sacco di cose, anche esagerate. L'importante è che tutto si chiuda lì. Per me la questione è chiusa. Parliamo d'altro?».
Volentieri. Ma non si può. Anche se ieri Seedorf e Ancelotti si sono rivisti e abbracciati. E poi perché la battaglia contro le telecamere a bordo campo l'allenatore del Milan non è un giorno che la sta combattendo. Sono anni, anzi, che di tanto in tanto protesta contro «l'invasione». Ancora dieci mesi fa, si schierò con Capello - sorpreso a dire cose pesanti durante un Lazio-Juventus, e per questo molto seccato - e con tanti altri colleghi, da Prandelli a Donadoni, per chiedere il rispetto della privacy di allenatori e giocatori. «A volte in panchina scappano dette cose che non è giusto amplificare», la motivazione più o meno generale, peraltro condivisa da Julio Velasco - e, guarda un po’, proprio di recente il Ct della pallavolo femminile, Bonitta, è stato sollevato dall'incarico anche perché le sue (feroci) parole contro le giocatrici sono finite in diretta tv.
A rispondere agli allenatori del calcio fu allora Paolo Maldini: «È vero, il campo ormai sembra uno studio televisivo. Però, lo sappiamo, da tutto questo ci vengono anche alcuni vantaggi economici. È il nuovo calcio, dobbiamo imparare a starci dentro». A rispondere ad Ancelotti, ora, è Giovanni Bruno, direttore di Sky: «Ho visto lo sfogo di Carlo, certo. E non posso essere d'accordo con lui. Intanto, quel che è accaduto con Seedorf è accaduto in campo, davanti agli occhi di tutti. Riprenderlo e riproporlo è stato naturale: diritto di cronaca, direi. Avessimo rubato le immagini dentro gli spogliatoi del Milan, allora Ancelotti avrebbe ragione. Quanto alla nostra invadenza, quest'anno Sky ha ridotto il numero delle proprie telecamere negli stadi. E poi: cosa dovrebbero dire gli atleti della Nba o della Nfl, che permettono alle telecamere di entrare negli spogliatoi? O i Ct di basket o pallavolo, i cui time out vengono mandati in diretta tv? Mi sento a posto con la coscienza. E a conferma di questo dico che nessuna telefonata mi è arrivata dal Milan dopo sabato sera». Già. E come se non bastasse, ieri pomeriggio sulle reti Mediaset grande risalto è stato dato «alla lite tra Seedorf e Ancelotti», con tanto di replay e commento tecnico e voci fuori campo. Tu quoque, Mediaset: povero Ancelotti. È il calcio del Grande Fratello, e lui non può farci nulla. A parte sorridere, certo: è in onda, lo avrà mica dimenticato?
mt_iceman
25-09-2006, 12:14
Si ma infatti facevo solo per fa notare....visto che c'è chi parla e chi sparla.
Cmq il fatto che il crimine sia di giustizia ordianaria e non sportiva non significhera niente per l'inter...ma la cosa non è affatto "leggera" (a parte che potrebbe rientrare cmq nell'articolo 1 cioè quello della lealta sportiva)
[/I]
penso che lo "smerdo" che riceverebbero in caso di accertamento, non avrebbe eguali, soprattutto il loro presidentissimo "pulito dentro e bello fuori"...:Puke:
mysteryman
25-09-2006, 12:20
Pirlo monumento senza maglia Inter (Gazzetta dello Sport)
Il milanista come Eusebio: al suo paese gli intitolano un impianto sportivo.
Fa un po' strano vedere, sulla targa d'ingresso di un impianto sportivo, il nome di un giocatore vivo e vegeto, perché di solito gli stadi s'intitolano alla memoria. Ma, questo è il senso, Andrea Pirlo fa già parte della memoria di Flero, paese alle porte di Brescia, e della sua gente: è il simbolo di una comunità intera e come tale viene celebrato. La storia racconta di molti precedenti simili: il più illustre è quello di Eusebio, cui è stata dedicata una statua davanti all'Estadio Da Luz di Lisbona e lui si è fatto fotografare, piccolo piccolo, di fianco al gigantesco monumento. Sul palcoscenico, ci sono le maglie dell'Italia, del Milan e del Brescia. Mancano quelle della Reggina e, soprattutto, quella dell'Inter, che non ha avuto il coraggio di credere in lui e lo ha scaricato, e allora forse merita di non essere ricordata.
Cinquemila persone battono le mani e cantano l'inno di Mameli, con la banda che s'infiamma e il sindaco Lorenzo Prandelli che guarda orgoglioso il ragazzo prodigio. Poi ci sono i saluti dei compagni sullo schermo. Il più applaudito è quello di Gattuso: «Vedi che anche tu hai le mie stesse radici? Sei legato al tuo paese e alla tua terra. Allora anche tu sei un terrone, Pirlo è un terrone come me». Il presidente Corioni vorrebbe riportare Pirlo a Brescia, Pirlo lo ringrazia e, quando gli chiedono chi è il suo erede, risponde: «Al momento, nessuno. Quest'estate c'è stato un momento in cui potevo andare via dal Milan, destinazione Real Madrid. Poi ci siamo accordati fino al 2011 e siamo felici così. Al Milan sono abituati a vincere, all'Inter no e per questo c'è ansia. Ora l'Inter la danno tutti per favorita: vincere lo scudetto, per noi del Milan, sarebbe ancora più bello. I nerazzurri fanno paura, ma sappiamo che prima o poi li raggiungeremo».
mysteryman
25-09-2006, 12:21
Ancelotti presenta lo spauracchio Lilla che tremare il mondo fa: "Temibili, dinamici, aggressivi, forti in casa...". Un sospirone per mitraglia Crespo: "E' storia passata"
Il tecnico rossonero stoppa i rimpianti: "Ora devo pensare ai miei di attaccanti".
In partenza per Lilla, Carlo Ancelotti disegna così i prossimi avversari di Champions League del Milan: "In casa sono una squadra molto temibile, giocano un calcio dinamico e aggressivo. Dovremo cercare come sempre di avere il controllo della situazione ma non sarà facile perchè loro sono molto veloci e soprattutto nel loro stadio attaccano con molta pericolosità. Sarà un bel banco di prova, una vittoria metterebbe le cose abbastanza a posto nel girone. Qualche giocatore sarà ruotato inevitabilmente".
Il turnover si rende necessario anche per quelle gambe molli notate nel secondo tempo di Livorno: "Non è solo un problema nostro ma un problema comune a tutte le squadre che devono tenere questi ritmi. È inevitabile arrivare alla fine di un ciclo di più partite in pochi giorni con un po' di stanchezza. L'Inter ha vinto? Non è cambiato molto, hanno ripreso otto punti di vantaggio ma la rincorsa sarà comunque molto lunga".
Tra i nerazzurri si sta dando parecchio da fare una vecchia conoscenza... Ancelotti respinge la domanda a trabocchetto: "Crespo è stato un grande attaccante e ora è un grande amico ma questa è storia passata. Ora devo pensare ai miei di attaccanti".
Ancelotti presenta lo spauracchio Lilla che tremare il mondo fa: "Temibili, dinamici, aggressivi, forti in casa...". Un sospirone per mitraglia Crespo: "E' storia passata"
Il tecnico rossonero stoppa i rimpianti: "Ora devo pensare ai miei di attaccanti".
In partenza per Lilla, Carlo Ancelotti disegna così i prossimi avversari di Champions League del Milan: "In casa sono una squadra molto temibile, giocano un calcio dinamico e aggressivo. Dovremo cercare come sempre di avere il controllo della situazione ma non sarà facile perchè loro sono molto veloci e soprattutto nel loro stadio attaccano con molta pericolosità. Sarà un bel banco di prova, una vittoria metterebbe le cose abbastanza a posto nel girone. Qualche giocatore sarà ruotato inevitabilmente".
Il turnover si rende necessario anche per quelle gambe molli notate nel secondo tempo di Livorno: "Non è solo un problema nostro ma un problema comune a tutte le squadre che devono tenere questi ritmi. È inevitabile arrivare alla fine di un ciclo di più partite in pochi giorni con un po' di stanchezza. L'Inter ha vinto? Non è cambiato molto, hanno ripreso otto punti di vantaggio ma la rincorsa sarà comunque molto lunga".
Tra i nerazzurri si sta dando parecchio da fare una vecchia conoscenza... Ancelotti respinge la domanda a trabocchetto: "Crespo è stato un grande attaccante e ora è un grande amico ma questa è storia passata. Ora devo pensare ai miei di attaccanti".
al mio attaccante: Oliveira, che fa cacare. :O
the_unforgiven
25-09-2006, 12:51
sheva i primi anni che era al milan era perennemente corteggiato dal real, e la società non lo ha venduto...
La stessa cosa succederà per kakà anche perche se lo vendono vado a milano e uccido tutti -.-
siamo in due :D
Sicuramente,
c'è sempre di peggio.
E' successo che come al solito c'è qualcuno che strizza la mia anima!
E' successo che come al solito c'è qualcuno che strizza la mia anima!
Meglio l'anima delle palle! :O :read:
ronaldovieri
25-09-2006, 12:58
Meglio l'anima delle palle! :O :read:
ti sei ripreso :rolleyes:
Nestasiato
25-09-2006, 13:07
per Caressa, De Rossi è il più forte al mondo nel suo ruolo "perchè è il più completo"
per Caressa, De Rossi è il più forte al mondo nel suo ruolo "perchè è il più completo"
Pirlo non ha eguali! ;)
Nestasiato
25-09-2006, 13:11
Pirlo non ha eguali! ;)
Pirlo non gioca nel ruolo di De Rossi...
Beh dai... ci manca pochissimo! ;)
Beh dai... ci manca pochissimo! ;)
Diggiamo di no!
:O
E nel ruolo di de rossi ci gioca gerrard. Tutta un'altra musica :cool:
markus_81
25-09-2006, 13:43
Giorno :O
markus_81
25-09-2006, 13:46
de rossi è più forte di pirlo :O
markus_81
25-09-2006, 13:50
L'ha detto con una convinzione e con una energia tale che mi ha fatto cadere dal divano..... :O
in coma profondo :D
markus_81
25-09-2006, 13:54
Domani torna la Champions League. Il Milan è impegnato a Lille in un incontro che sembra alla portata. Sapevate che...
Il Lille ha segnato solo due gol nelle ultime sette partite di Champions League.
Sono stati segnati solamente nove gol in totale nelle ultime nove partite di Champions League giocate dal Lille.
Il Lille ha ottenuto solo due vittorie su 13 incontri di Champions League.
Il Milan viene da due vittorie, tre pareggi e una sconfitta negli ultimi sei scontri con club francesi.
aggiungo anche, a questa serie di statistiche inutli:
facendo un gol più degli avversari :O
de rossi è più forte di pirlo :O
la cazzata delle 14:46
(ControCampo)
e di cosa ti sorprendi..
E nel ruolo di de rossi ci gioca gerrard. Tutta un'altra musica :cool:
de rossi e' fortissimo non sottovalutiamolo...
Nestasiato
25-09-2006, 14:39
de rossi e' fortissimo non sottovalutiamolo...
sì, è molto forte... ma Fabregas, Iniesta, Gerrard e Lampard sono ancora di un altro livello
markus_81
25-09-2006, 14:49
sì, è molto forte... ma Fabregas, Iniesta, Gerrard e Lampard sono ancora di un altro livello
L'unico superiore è gerrard..lampard è forte in inghilterra ma non me lo toglie nessuno dalla testa che qui in italia farebbe schifo :eek: ...gli altri due non li vedo cosi superiori :O
mysteryman
25-09-2006, 14:53
de rossi effettivamente è uno dei centrocampisti più completi al mondo, non il più forte al momento ma ho idea che fra qualche anno ci andrà molto vicino
ronaldovieri
25-09-2006, 14:54
e cambiasso dove lo mettiamo :O
Nestasiato
25-09-2006, 14:57
e cambiasso dove lo mettiamo :O
chi è?
ronaldovieri
25-09-2006, 15:00
chi è?
:mad: lo vedrai nella nostra sfida chi è cambiasso :D :O :cool:
Nestasiato
25-09-2006, 15:05
:mad: lo vedrai nella nostra sfida chi è cambiasso :D :O :cool:
sto già tremando... :O
ho vinto il mondiale su ps2 con Cambiasso titolare :p
mysteryman
25-09-2006, 15:07
Calciatore cinese si rompe i testicoli
Il campionato cinese torna ancora d'attualità per un grave infortunio occorso ad un giocatore. Dopo la perdita dell'occhio sinistro da parte dell'africano Bangoura, il centrocampista del Gind Liu Juanye (19) ha subito, nella gara con lo Xiamen, la rottura dei testicoli in seguito ad un intervento involontario di un avversario. Al giocatore sono stati applicati dieci punti di sutura.
:eek:
LuPellox85
25-09-2006, 15:08
Il campionato cinese torna ancora d'attualità per un grave infortunio occorso ad un giocatore. Dopo la perdita dell'occhio sinistro da parte dell'africano Bangoura, il centrocampista del Gind Liu Juanye (19) ha subito, nella gara con lo Xiamen, la rottura dei testicoli in seguito ad un intervento involontario di un avversario. Al giocatore sono stati applicati dieci punti di sutura.
:eek: :eek: :eek:
altro che shiaolin soccer!!
ma.. rotti.. significa rotti rotti o si riparano po?
markus_81
25-09-2006, 15:08
:cry: mi fa male solo a pensarci
Nestasiato
25-09-2006, 15:09
:muro: :(
e intanto a Dario Silva han dovuto amputare una gamba, dopo che s'è schiantato contro un palo col suo furgoncino
e intanto a Dario Silva han dovuto amputare una gamba, dopo che s'è schiantato contro un palo col suo furgoncino
A quel che ho capito quello è il "male minore" dato che è in fin di vita! :boh: :(
marò che dolore... chi è che aveva strizzato i testicoli a pippo, durante una partita?? :D
ps. 2000 post puro spam :O
markus_81
25-09-2006, 15:52
chi è??? :stordita:
non mi è nuovo come nome... :mc:
Nestasiato
25-09-2006, 15:58
chi è??? :stordita:
non mi è nuovo come nome... :mc:
ex Cagliari
povero..alla faccia che dolore deve essere.. :doh:
marò che dolore... chi è che aveva strizzato i testicoli a pippo, durante una partita?? :D
ps. 2000 post puro spam :O
come chi?
ma il grande NEQRUZ!!!!!!!
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.basketranica.orobiacom.it/immagini/neqruz.jpg&imgrefurl=http://www.basketranica.orobiacom.it/sito/html/modules.php%3Fop%3Dmodload%26name%3DNews%26file%3Darticle%26sid%3D4%26mode%3Dthread%26order%3D0%26thold%3D0&h=138&w=95&sz=9&hl=it&start=1&tbnid=xi3kdBrMcsFJdM:&tbnh=87&tbnw=59&prev=/images%3Fq%3Dneqruz%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3Dlang_it%26sa%3DN
Nestasiato
25-09-2006, 16:16
come chi?
ma il grande NEQRUZ!!!!!!!
il vero fenomeno di Bari vecchia... :O
il vero fenomeno di Bari vecchia... :O
YES!!!!
Be pero iniesta e fabregas magari mettiamoli l'anno prossimo...sono 2 fenomeni ma aspettiamo che esplondano del tutto st'anno (anche se dialagano gia cosi). :O
Lampard invece è piu trequartista che centrocampista imho....a differenza di gerrard.
Steven is the best :cool:
Ho letto prima....poraccio :(
Certo che...come diavolo si rompono?! :mbe:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=121353
:O :O
markus_81
25-09-2006, 17:08
Piove :O
si che palle è un pò!
markus_81
25-09-2006, 17:28
Sempre più forte vien giù :O
che pizza, io dovevo andare a corre!!!!
uff!!!
markus_81
25-09-2006, 18:00
:rolleyes:
per le radio locali qui a roma, la reputazione di moratti inizia a vacillare, con conseguente perdita di verginità perdazzurra....
bene bene, quello che penso da luglio si sta verificando.... :perfido:
l'unico fuori dal coro è zazzaroni che addirittura ritiene lecito far pedinare e intercettare una persona da privati se sospetti di costui... :muro: :muro:
Quincy_it
25-09-2006, 18:20
Qui diluvia. :O
Quincy_it
25-09-2006, 18:21
l'unico fuori dal coro è zazzaroni che addirittura ritiene lecito far pedinare e intercettare una persona da privati se sospetti di costui... :muro: :muro:
Zazzaroni? :what:
markus_81
25-09-2006, 18:28
Ivan :O
http://www.deejay.it/dj/personaggio?idPersonaggio=68
Lui, ti sarà capitato di vederlo in molti programmi televisivi, tra l'altro da qualche tempo conduce un (bruttissimo) programma su Radio DeeJay!
Jaguar64bit
25-09-2006, 18:42
e se i sospetti poi si rivelano infondati dopo il pedinamento ?
ma poi se tutti facessero pedinare persone su cui hanno sospetti...ci sarebbero più detective privati che poliziotti. :D
che c'è di strano?
non mi sembra tanto sconosciuto!!!
Ovviamente Melli è accanitissimo contro Moratti tronchetto & C.
Lui, ti sarà capitato di vederlo in molti programmi televisivi, tra l'altro da qualche tempo conduce un (bruttissimo) programma su Radio DeeJay!
Cazzo sei, pirla? :incazzed:
secondo me gli fa le corna la moglie!
che c'è di strano?
non mi sembra tanto sconosciuto!!!
Ovviamente Melli è accanitissimo contro Moratti tronchetto & C.
da buon laziale..
Ramingo^^
25-09-2006, 19:03
Una provocazione...
Ma non dovremmo essere paradossalmente grati a Moratti per aver fatto emergere lo scandalo calciopoli?????
markus_81
25-09-2006, 19:09
da buon laziale..
da buon moggiale direi... :O
ninja750
25-09-2006, 19:12
Una provocazione...
Ma non dovremmo essere paradossalmente grati a Moratti per aver fatto emergere lo scandalo calciopoli?????
no
ninja750
25-09-2006, 19:12
no
anzi si, almeno se ne è andato moggi
Jaguar64bit
25-09-2006, 19:25
Una provocazione...
Grati da una parte e ingrati...se l'inter è invischiata in qualche maniera..visto che noi penalizzati e loro non penalizzati più scudetto come cigliegina.
Jaguar64bit
25-09-2006, 19:26
anzi si, almeno se ne è andato moggi
si andato dalla porta e rientrato dalla finestra...anzi no dal camino. :D
Quincy_it
25-09-2006, 19:27
Sì,
so chi è. Anni fa è stato anche direttore di Autosprint (fortunatamente per poco aggiungo io).
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=121353
:O :O
:cry:
mt_iceman
25-09-2006, 19:46
Sì,
so chi è. Anni fa è stato anche direttore di Autosprint (fortunatamente per poco aggiungo io).
bravo. autosprint sono 3-4 anni che non lo compro più. con la dipartita di schittone, l'ultimo direttore competente e abbastanza imparziale, è sempre caduto più in basso. c'era stato il ritorno breve di macello sabatini, uno dei primi direttori, ma era cmq una boiata di giornale. zazzaroni poi ha dato la mazzata finale: solo un lecchinaggio di culo per la ferrari e valentino rossi, il 70% delle pagine dedicate alla f1 (o meglio, al gossip che ci gira intorno, vomitevole) tutto il resto del panorama automobilstico sbattuto alla cazzo di cane in poche paginette, più 2 pagine sulle auto di serie che in un giornale come questo ritengo inutile.
se vuoi un giornale serio e che dia spazio a tutte le categorie in modo professionale, prendi sportauto&moto: guardacaso, diretto da cavicchi, un ex direttore storico di autosprint quando ancora era un bel giornale.
mysteryman
25-09-2006, 19:47
Guaio per Ancelotti: Gourcuff out contro il Lille?
Il centrocampista francese era dato come uno dei probabili titolari contro il Lille.
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, contro il Lille dovrà forse fare a meno di uno dei talenti rossoneri che era intenzionato a schierare dal primo minuto: Yoann Gourcuff. Il giovane francese, infatti, ha subito una botta al collo durante l'allenamento odierno ed è in forse per la gara di domani.
noooooo :cry:
ninja750
25-09-2006, 19:49
si andato dalla porta e rientrato dalla finestra...anzi no dal camino. :D
almeno non è dove stava prima ;)
Jaguar64bit
25-09-2006, 19:54
almeno non è dove stava prima ;)
Notizia di servizio..ora è su antenna 3. :O
Il centrocampista francese era dato come uno dei probabili titolari contro il Lille.
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, contro il Lille dovrà forse fare a meno di uno dei talenti rossoneri che era intenzionato a schierare dal primo minuto: Yoann Gourcuff. Il giovane francese, infatti, ha subito una botta al collo durante l'allenamento odierno ed è in forse per la gara di domani.
:cry: Culone salvaci! :ave:
Jaguar64bit
25-09-2006, 19:56
Speriamo sia recuperabile.. :sperem: ogni giocatore ora ci è utile.
Cazzo sei, pirla? :incazzed:
Ghey!
Quincy_it
25-09-2006, 20:27
bravo. autosprint sono 3-4 anni che non lo compro più.
[cut]
se vuoi un giornale serio e che dia spazio a tutte le categorie in modo professionale, prendi sportauto&moto: guardacaso, diretto da cavicchi, un ex direttore storico di autosprint quando ancora era un bel giornale.
Darò un'occhiata alla rivista che mi hai segnalato. :)
Comunque da qualche anno AS si è ripreso, grazie a Boccafogli. ;)
Quincy_it
25-09-2006, 20:29
:cry: Culone salvaci! :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.