View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Everyman
28-02-2007, 09:03
Ultimissima perla aggiornata in firma :ave:
Quincy_it
28-02-2007, 09:09
:ave:
the_unforgiven
28-02-2007, 09:13
:asd:
buongiorno :D
Everyman
28-02-2007, 09:15
Ma come fanno, dico, ogni santa volta ad uscirnese con commenti del genere?
Inter clan: :ave:
Se non ci fossero loro...:asd:
Buongiorno :coffee:
Buongiorno.
Puonciorno! :O
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno Quincy!
Good Mourning Quincy!
Bonjour Quincy!
Buenos Dias Quincy!
:)
'giorno!
A voi! :O
Ciao Marco!
Ho preso 80% come voto finale in statistica generale e 68% in logica di primo ordine!
Per il regno unito sono voti decisamente alti (soprattutto statistica!)
Che goduria, ma non e' stato facile per niente, anzi! :)
Complimenti Luca. :flower:
Io i 600 euro non li caccio. La PS3 me la regala mio fratello :D
Al lancio mi prendo:
-Motorstorm (versione completa con l'online, piste aggiuntive e leggermente piu' veloce rispetto alle versioni USA e JAP)
-Virtua Fighter 5 (il mio picchiaduro preferito di sempre)
-Oblivion (che su ps3 e' migliorato graficamente e varie patch aggiuntive)
-Virtua Tennis 3 (adoro la serie)
Accessori:
Cuffie wireless
Cavo HDMI
:D :D :D
PC rulez. :read:
Quincy_it
28-02-2007, 10:07
Ave a te. :)
Quincy_it
28-02-2007, 10:07
A voi! :O
Nick multi-quote.. :oink:
ma galliani dove lo vede che siamo in crescita? :D
I fatti dicono che nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 7 vittorie e un pareggio. Anche se non giochiamo ovviamente come il Brasile dei tempi migliori. Tutto il resto son chiacchiere...
Nick multi-quote.. :oink:
:nonsifa:
nickdecacuote! :asd:
-kurgan-
28-02-2007, 10:19
oggi milan con difesa AGGHIACCIANTE.
brocchi terzino, ambrosini centrale.. pare.
melomanu
28-02-2007, 10:20
ho scoeprto una cosa incredibile :cry:
melita del gf7 è un puttanone travestito da brava ragazza :cry: :cry: :cry:
markus_81
28-02-2007, 10:21
N'Giorno troie :flower:
:eek:
markus_81
28-02-2007, 10:21
oggi milan con difesa AGGHIACCIANTE.
brocchi terzino, ambrosini centrale.. pare.
sborry :cry: :cry:
markus_81
28-02-2007, 10:22
che ha fatto???:oink: :oink: :oink:
melomanu
28-02-2007, 10:22
a confronto diana è madre teresa :cry: :cry: :cry:
markus_81
28-02-2007, 10:23
Sonaro please :sborone:
-22
Al lancio PS3...la scimmia sale!!! :D :D :D
chissà perchè noi italiani lo prendiamo sempre in :ciapet:
La multinazionale giapponese ha anche annunciato che per il momento sul mercato europeo arriverà solo il modello da 60 Gb (e non quello base da 20 Gb), a un prezzo di 599 euro, decisamente superiore rispetto a Stati Uniti (599 dollari, ossia 452 euro) e Giappone (60.000 yen, circa 400 euro).
melomanu
28-02-2007, 10:23
sborry :cry: :cry:
3 mesi di squalifica :cry: :cry:
poverà belen, per 3 mesi dovrà subire i penis-punch :cry: :cry: :cry:
a confronto diana è madre teresa :cry: :cry: :cry:
Diana chi???? :confused:
juninho85
28-02-2007, 10:25
se non porti prove a confortare la tua affermazione questo post vale meno di zero :O(cit.inter clan)
melomanu
28-02-2007, 10:26
http://image.excite.it/magazine/foto/Diana_Kleimenova/9.jpg:cry:
se non porti prove a confortare la tua affermazione questo post vale meno di zero :O(cit.inter clan)
:sbonk:
segnalato :rolleyes:
juninho85
28-02-2007, 10:32
http://image.excite.it/magazine/foto/Diana_Kleimenova/9.jpg:cry:
questa qua l'han presa dai griffin?:eek:
ma fatti fare un bukkake và :rolleyes:
markus_81
28-02-2007, 10:32
è inutile che ridi o porti i fatti o sei segnalato:O
melomanu
28-02-2007, 10:34
:rolleyes:
suhatemi la ciops
markus_81
28-02-2007, 10:36
suhatemi la ciops
:fuck:
e comunque
segnalato:mad:
Quincy_it
28-02-2007, 11:05
N'Giorno troie :flower:
Ciao Markus.
Quincy_it
28-02-2007, 11:07
http://ecards.e-panini.com/cards/000889_01_401.jpg
http://ecards.e-panini.com/cards/000889_01_401.jpg
:Puke:
mysteryman
28-02-2007, 11:46
salve :fagiano:
Non so perchè, ma ho il presentimento che oggi ce la vediamo nera! :help:
Un po' di nero ci sarà, misto al rosa e al rosso! :O :read:
marcolan
28-02-2007, 12:11
COme minimo.
ClauDeus
28-02-2007, 12:49
ma fatti fare un bukkake và :rolleyes:
:rotfl:
Quincy_it
28-02-2007, 12:51
Io sono fiducioso! :O
:sperem:
Ragazzi da dove si può seguire il milan (telecronaca streaming) via internet?
-kurgan-
28-02-2007, 12:55
Palermo-Milan
Leggera seduta di rifinitura questa mattina per il Milan. Ancelotti non ha ancora sciolto il dubbio per la difesa: Ambrosini centrale o Brocchi terzino destro? Deciderà soltanto all'ultimo momento. Ambrosini è favorito.in attacco Gilardino verrà supportato da Kakà. Saranno i centrocampisti a dover proteggere l'inedita difesa. Da destra a sinistra: Simic, Bonera, Ambrosini, Favalli oppure Brocchi, Simic, Bonera e Favalli.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/28/Formazioni.shtml
:cry:
LuPellox85
28-02-2007, 12:57
a che ora comincia?
io preferisco brocchi terzino, ha gia giocato altre volte
-kurgan-
28-02-2007, 12:59
a che ora comincia?
io preferisco brocchi terzino, ha gia giocato altre volte
si, però così ti ritrovi simic in mezzo.. :eek:
Palermo-Milan
Leggera seduta di rifinitura questa mattina per il Milan. Ancelotti non ha ancora sciolto il dubbio per la difesa: Ambrosini centrale o Brocchi terzino destro? Deciderà soltanto all'ultimo momento. Ambrosini è favorito.in attacco Gilardino verrà supportato da Kakà. Saranno i centrocampisti a dover proteggere l'inedita difesa. Da destra a sinistra: Simic, Bonera, Ambrosini, Favalli oppure Brocchi, Simic, Bonera e Favalli.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/28/Formazioni.shtml
:cry:
Ambrosini centrale lo buttan fuori dopo 5-minuti-5! :D
markus_81
28-02-2007, 12:59
meglio di niente:oink:
http://usuarios.lycos.es/forofamosillas2/ft/TyraBanks3.jpg
markus_81
28-02-2007, 13:00
mettiamo darmian:O
markus_81
28-02-2007, 13:01
Milan, stretta finale per il portiere
Con Dida pronto a dire sì al Barça e l'Inter in vantaggio per Buffon, il Milan screma la rosa delle possibili alternative; i nomi sono Amelia, Boruc, Coupet e Carrizo:confused: :mbe: :stordita: .
In via Turati cominciano ad entrare nell'ordine di idee che Dida sia definitivamente perso; l'offerta del Barcellona, come Galliani ha avuto modo di rimarcare, risulta particolarmente vantaggiosa anche in virtù del regime fiscale spagnolo, più leggero per gli extracomunitari approdati dopo il 2004, e ad oggi il Milan non è in grado di pareggiare l'offerta di Laporta. Non è ancora escluso che Galliani possa infine decidere di sacrificare qualcosa dalle casse sociali per tenersi il brasiliano, ma intanto i vertici rossoneri hanno iniziato una sorta di giro d'orizzonte sui portieri.
Buffon è il primo obiettivo, ma la strada che porta al portiere della nazionale è al momento piuttosto tortuosa: intanto perchè la Juve è ben determinata a fare il possibile per trattenerlo, poi perchè l'Inter è in netto vantaggio. E non solo per l'accordo con Buffon stesso, ma anche e soprattutto per il fatto che Moratti ha argomenti tecnici più convincenti per trattare coi bianconeri (a partire da Julio Cesar e Samuel), mentre il Milan, a meno che non riporti a casa un Abbiati le cui quotazioni stanno comunque calando a picco, dovrebbe mettere sul piatto 30 milioni cash.
Ecco perchè Galliani e Braida tengono calde le piste esplorate negli ultimi mesi: prima fra tutte quella che porta a Marco Amelia, che a gennaio ha detto no allo Spartak Mosca e per cui il Livorno chiede 10 milioni. Per aver detto no all'offerta economica dei russi, Amelia potrebbe anche aver avuto rassicurazioni dal Milan sul fatto che sarebbe lui la prima alternativa a Dida.
Piace anche il polacco Boruc, portiere del Celtic avversario in Champions league, e viene tenuta monitorata la situazione dell'estremo difensore del Lione Coupet, che alla soglia dei 34 anni potrebbe liberarsi a fronte di un modico esborso. La scommessa, invece, resta il giovane argentino del River Plate Juan Pablo Carrizo, che a dicembre impressionò favorevolmente Braida e che è già arrivato alle porte della nazionale maggiore. Il prezzo, al momento, si aggira sui 12 milioni.
LuPellox85
28-02-2007, 13:01
ma ambrosini deve stare in mezzo, sennò chi segna? :D
ClauDeus
28-02-2007, 13:04
ma ambrosini deve stare in mezzo, sennò chi segna? :D
quoto
L'unica difesa possibile oggi è Brocchi, Simic, Bonera, Favalli..
Ma Grimi l'hanno preso per dei regolamenti internazionali ? (tipo che devi avere almeno un under 21 in prima squadra) :confused:
markus_81
28-02-2007, 13:06
Ma Grimi l'hanno preso per dei regolamenti internazionali ? (tipo che devi avere almeno un under 21 in prima squadra) :confused:
Volevano fare un pesce di aprile..poi la cosa gli è sfuggita di mano e hanno dovuto prenderlo:O
Gia', ma pare che in Argentina non ne siano tanto convinti. Insomma, la notizia ha sorpreso un po' tutti, media e tifosi. D'altronde, Grimi ha poche apparizioni nella massima serie e non tutte di livello. Ma probabilmente, come detto, gli esperti di mercato rossoneri hanno intravisto in lui delle ottime qualita' inespresse.
Quelle che anche i tifosi del Racing aspettavano. Vagando in rete, infatti, abbiamo scoperto www.fororacing.com.ar, che si autoprofessa la "Web mas visitada de Racing". Bene, e' in questo forum che abbiamo trovato il seguente dibattito: "Grimi al Milan? Ma e' uno scherzo? Ma non e' domani il giorno degli innocenti (il nostro pesce d'aprile ndr)?", che gia' dal titolo dovrebbe essere abbastanza esplicito...
Al suo interno, infatti, e' possibile leggere giudizi tutt'altro che positivi sul giocatore. Aporia, infatti, ha fatto un copia incolla della prima pagina del Corriere dello Sport che ritraeva il giovane argentino e ha scritto un giudizio breve ma esaustivo: "Se questo non e' un uomo fortunato…". Matias21 ha piu' o meno lo stesso sarcasmo: "Io l'avevo letta questa notizia, ma mi sembrava talmente impossibile che non l'ho neanche messa sul forum". Lucasderito va oltre: "Allora ragazzi, chi lo incarta il pacco regalo Grimi? Io mi offro e che se lo portino via il prima possibile. Speriamo che all'aeroporto non lo scambino per un cammello e non lo mandino in Egitto…". E non e' finita, perche' c'e' anche chi si propone al suo procuratore per essere piazzato in Europa, c'e' pure chi non crede ai suoi occhi per i quattrini messi sul piatto, etc etc.
bronzodiriace
28-02-2007, 13:11
Sonaro please :sborone:
-22
Al lancio PS3...la scimmia sale!!! :D :D :D
mrfaccina ma ancora non sei satollo delle inculature made in sony?
markus_81
28-02-2007, 13:11
I bookmakers: il Milan arriva terzo
Nessun dubbio nel fissarel e quote: rossoneri in Champions con il Palermo
Antonio Giraudo diceva che il principale obiettivo per qualsiasi squadra con ambizioni importanti è garantirsi la partecipazione alla Champions League della stagione successiva. Ad entrarci o no, ballano milioni di euro. La Juve un anno fa ne incassò 22 dall’Uefa, oggi che non li ha deve necessariamente rivedere verso il basso il progetto di potenziamento e di rilancio. E il vero incubo di Galliani, quando affibiarono gli otto punti di penalizzazione al Milan, non era di mancare la rimonta per lo scudetto ma quella per il quarto posto.
A tranquillizzarlo giungono adesso le previsioni dei bookmakers, che di solito ci azzeccano e che vedono con evidente benevolenza i rossoneri dal momento che uno di loro, la Bwin, ne è diventato lo sponsor. Galliani ha già incassato i soldi, ora si prende le loro assicurazioni. Secondo le società specializzate il Milan è di nuovo favorito per il terzo posto insieme al Palermo che sta davanti di otto punti ma con il vantaggio di aver giocato, e vinto, una partita in più, nella notte delle violenze di Catania. Milanisti e siciliani sono quotati 1,95, la corsa ai preliminari di Champions sarebbe una loro esclusiva che oggi pomeriggio regoleranno nello scontro diretto. Incomprensibilmente basse le chances della Lazio (data a 16), rimangono quasi nulle le possibilità per la Fiorentina e l’Empoli (addirittura appaiate a 75) anche se giocare qualche euro sul piazzammento finale dei viola sembra un buon investimento.
«Fino a poco tempo fa - dice Prandelli - non so se per antipatia, motivi politici o strategie, la stampa nazionale non ci considerava malgrado da tre mesi fossimo la quarta squadra del campionato per i punti conquistati». Ora la Fiorentina è diventata la terza, vola sull’onda di Mutu e di Toni, prossimo a scavalcare Totti tra i marcatori, nonostante sprechi molte occasioni. I viola e la Lazio giocano meglio, sono più equilibrati e freschi del Milan e del Palermo che, dopo un avvio strepitoso, si è piuttosto sgonfiato: colpa dell’infortunio di Amauri e dei problemi di Corini, braccio e mente della squadra che stava facendo sognare lo scudetto. Anche l’ambiente ha subito il contraccolpo dalla sconfitta interna contro l’Inter in poi. «Non ritengo che il secondo posto sia perso - sostiene Zamparini - perchè se siamo a -8 dalla Roma è solo perchè in 3 partite in casa abbiamo ottenuto un punto. Da qui alla fine non sarà così e la Roma deve venire da noi». Il presidente alza la posta alla vigilia del match con il Milan ma se il Palermo oggi non cambia il passo presto sarà riassorbito da chi l’insegue. Conoscendo Zamparini la vita per Guidolin si farebbe difficile. Quanto al Milan fatica da bestia a tirare su delle vittorie però ci riesce ed è questa probabilmente la ragione di tanta fiducia dei bookmakers: per ottenere l’obiettivo, la continuità dei risultati vale più del bel gioco.
Io vedo la Fiorentina in champions quasi più certa di noi:stordita:
quasi quasi un 20 euro ce li butto...sono 1500 di vincita
ClauDeus
28-02-2007, 13:12
Quote:
Gia', ma pare che in Argentina non ne siano tanto convinti. Insomma, la notizia ha sorpreso un po' tutti, media e tifosi. D'altronde, Grimi ha poche apparizioni nella massima serie e non tutte di livello. Ma probabilmente, come detto, gli esperti di mercato rossoneri hanno intravisto in lui delle ottime qualita' inespresse.
Quelle che anche i tifosi del Racing aspettavano. Vagando in rete, infatti, abbiamo scoperto www.fororacing.com.ar, che si autoprofessa la "Web mas visitada de Racing". Bene, e' in questo forum che abbiamo trovato il seguente dibattito: "Grimi al Milan? Ma e' uno scherzo? Ma non e' domani il giorno degli innocenti (il nostro pesce d'aprile ndr)?", che gia' dal titolo dovrebbe essere abbastanza esplicito...
Al suo interno, infatti, e' possibile leggere giudizi tutt'altro che positivi sul giocatore. Aporia, infatti, ha fatto un copia incolla della prima pagina del Corriere dello Sport che ritraeva il giovane argentino e ha scritto un giudizio breve ma esaustivo: "Se questo non e' un uomo fortunato…". Matias21 ha piu' o meno lo stesso sarcasmo: "Io l'avevo letta questa notizia, ma mi sembrava talmente impossibile che non l'ho neanche messa sul forum". Lucasderito va oltre: "Allora ragazzi, chi lo incarta il pacco regalo Grimi? Io mi offro e che se lo portino via il prima possibile. Speriamo che all'aeroporto non lo scambino per un cammello e non lo mandino in Egitto…". E non e' finita, perche' c'e' anche chi si propone al suo procuratore per essere piazzato in Europa, c'e' pure chi non crede ai suoi occhi per i quattrini messi sul piatto, etc etc.
:eek: :eek: :eek:
markus_81
28-02-2007, 13:15
:eek: :eek: :eek:
Non lo sapevi?? :asd:
Quincy_it
28-02-2007, 13:15
Ragazzi,
sapete se c'è modo di ascoltare in streaming via web le radiocronache delle partite?
bronzodiriace
28-02-2007, 13:16
Io i 600 euro non li caccio. La PS3 me la regala mio fratello :D
Al lancio mi prendo:
-Motorstorm (versione completa con l'online, piste aggiuntive e leggermente piu' veloce rispetto alle versioni USA e JAP)
-Virtua Fighter 5 (il mio picchiaduro preferito di sempre)
-Oblivion (che su ps3 e' migliorato graficamente e varie patch aggiuntive)
-Virtua Tennis 3 (adoro la serie)
Accessori:
Cuffie wireless
Cavo HDMI
:D :D :D
vf5 imho da tenere d'occhio su 360 visto che sarà la versione b, quindi migliorata e molto probabilmente con l'online
lo stesso di virtua tennis 3, su 360 ci sarà l online
oblivion non è migliorato in nulla, difatti le texture in lontananza sono migliorate anche su 360 per via della patch [Lod]
rimane motorstorm, gioco discreto ma nulla di più
600 euro la console
esce con l'audio video ahahahahah, quindi altri 30-40 euro di cavo come minimo [1 jbl costa 30 euro 1 metro] piu un gioco, sforiamo i 700 euro per una console che offre un prodotto inferiore alla concorrenza.
Per ora è una console inutile, con un online misero [me ne frega poco e niente dell'online] un pad che è una presa per il culo, una retrocompatibilità quasi segata nella versione pal e la ciliegina sulla torta è che in europa costerà di piu.
bronzodiriace
28-02-2007, 13:17
ma fatti regalare un wii, spendi meno e godi di più :P
te lo appoggio in toto
per ora miglior console quanto a divertimento.
markus_81
28-02-2007, 13:17
Ragazzi,
sapete se c'è modo di ascoltare in streaming via web le radiocronache delle partite?
radiorai è in streaming sicuro;)
I bookmakers: il Milan arriva terzo
Nessun dubbio nel fissarel e quote: rossoneri in Champions con il Palermo
Antonio Giraudo diceva che il principale obiettivo per qualsiasi squadra con ambizioni importanti è garantirsi la partecipazione alla Champions League della stagione successiva. Ad entrarci o no, ballano milioni di euro. La Juve un anno fa ne incassò 22 dall’Uefa, oggi che non li ha deve necessariamente rivedere verso il basso il progetto di potenziamento e di rilancio. E il vero incubo di Galliani, quando affibiarono gli otto punti di penalizzazione al Milan, non era di mancare la rimonta per lo scudetto ma quella per il quarto posto.
A tranquillizzarlo giungono adesso le previsioni dei bookmakers, che di solito ci azzeccano e che vedono con evidente benevolenza i rossoneri dal momento che uno di loro, la Bwin, ne è diventato lo sponsor. Galliani ha già incassato i soldi, ora si prende le loro assicurazioni. Secondo le società specializzate il Milan è di nuovo favorito per il terzo posto insieme al Palermo che sta davanti di otto punti ma con il vantaggio di aver giocato, e vinto, una partita in più, nella notte delle violenze di Catania. Milanisti e siciliani sono quotati 1,95, la corsa ai preliminari di Champions sarebbe una loro esclusiva che oggi pomeriggio regoleranno nello scontro diretto. Incomprensibilmente basse le chances della Lazio (data a 16), rimangono quasi nulle le possibilità per la Fiorentina e l’Empoli (addirittura appaiate a 75) anche se giocare qualche euro sul piazzammento finale dei viola sembra un buon investimento.
«Fino a poco tempo fa - dice Prandelli - non so se per antipatia, motivi politici o strategie, la stampa nazionale non ci considerava malgrado da tre mesi fossimo la quarta squadra del campionato per i punti conquistati». Ora la Fiorentina è diventata la terza, vola sull’onda di Mutu e di Toni, prossimo a scavalcare Totti tra i marcatori, nonostante sprechi molte occasioni. I viola e la Lazio giocano meglio, sono più equilibrati e freschi del Milan e del Palermo che, dopo un avvio strepitoso, si è piuttosto sgonfiato: colpa dell’infortunio di Amauri e dei problemi di Corini, braccio e mente della squadra che stava facendo sognare lo scudetto. Anche l’ambiente ha subito il contraccolpo dalla sconfitta interna contro l’Inter in poi. «Non ritengo che il secondo posto sia perso - sostiene Zamparini - perchè se siamo a -8 dalla Roma è solo perchè in 3 partite in casa abbiamo ottenuto un punto. Da qui alla fine non sarà così e la Roma deve venire da noi». Il presidente alza la posta alla vigilia del match con il Milan ma se il Palermo oggi non cambia il passo presto sarà riassorbito da chi l’insegue. Conoscendo Zamparini la vita per Guidolin si farebbe difficile. Quanto al Milan fatica da bestia a tirare su delle vittorie però ci riesce ed è questa probabilmente la ragione di tanta fiducia dei bookmakers: per ottenere l’obiettivo, la continuità dei risultati vale più del bel gioco.
Io vedo la Fiorentina in champions quasi più certa di noi:stordita:
quasi quasi un 20 euro ce li butto...sono 1500 di vincita
Se la fiorentina va in CL sono 1500 per 20? :eek:
markus_81
28-02-2007, 13:19
Se la fiorentina va in CL sono 1500 per 20? :eek:
sto cercando di capire quale sia la casa di scommesse che da queste quote...voglio scommettere:D
però sto trovando solo le scommesse per queste partite, non riesco a capire dove sono queste scommesse a lungo termine
sto cercando di capire quale sia la casa di scommesse che da queste quote...voglio scommettere:D
però sto trovando solo le scommesse per queste partite, non riesco a capire dove sono queste scommesse a lungo termine
Scommetterei anche io! Effettivamente, però, c'è da dire che a livello di classifica sembra abbastanza difficile!
Da destra a sinistra: Simic, Bonera, Ambrosini, Favalli oppure Brocchi, Simic, Bonera e Favalli.
:confused:
janukovski?
costacurta?
cafu?
nesta?
maldini?
kaladze?
grimi?
sergio?
Quincy_it
28-02-2007, 13:33
radiorai è in streaming sicuro;)
Grazie :)
markus_81
28-02-2007, 13:35
Scommetterei anche io! Effettivamente, però, c'è da dire che a livello di classifica sembra abbastanza difficile!
10€ ce li metterei volentieri:O
bronzodiriace
28-02-2007, 13:39
albero di natale, una sola punta
Perdiamo 2-0
LuPellox85
28-02-2007, 13:39
Da destra a sinistra: Simic, Bonera, Ambrosini, Favalli oppure Brocchi, Simic, Bonera e Favalli.
janukovski?
costacurta?
cafu?
nesta?
maldini?
kaladze?
grimi?
sergio?
tutti infortunati, tranne grimì
LuPellox85
28-02-2007, 13:40
albero di natale, una sola punta
Perdiamo 2-0
corini e caracciolo? :O
dida ha avuto qualche problemino nel pre-partita..:(
Quincy_it
28-02-2007, 14:07
Possibile che via streaming Radio1 non si senta? :muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
28-02-2007, 14:10
rigore oddio
bronzodiriace
28-02-2007, 14:11
fanculo kakà
Rosso per Oddo e giallo per Fontana? :rolleyes:
Quincy_it
28-02-2007, 14:11
rigore oddio
Per chi???
Rosso per Oddo e giallo per Fontana? :rolleyes:
Ha simulato! :eek:
bronzodiriace
28-02-2007, 14:12
Per chi???
per il milan
sbagliato da kakà o meglio parato
per il milan
Il Gila s'era buttato... :rolleyes:
markus_81
28-02-2007, 14:13
Ma Pirlo non batte più nemmeno i rigori???:rolleyes:
Scendi dal carro dei perdenti? :rolleyes:
:Prrr:
Il Gila s'era buttato... :rolleyes:
ma l espulsione resta un optional?:doh:
markus_81
28-02-2007, 14:14
Ha simulato! :eek:
Qualcosa da Inzaghi ha imparato in questi anni:D
fanculo kakà
tutto ciò per un rigore fallito? :confused:
Quincy_it
28-02-2007, 14:14
per il milan
:doh:
:muro: :muro: :muro:
ma l espulsione resta un optional?:doh:
Doppio errore dell'arbitro: se dai fallo è rosso, ma in questo caso ha simulato Gila.
ma che caxxo!!!
kaka mi sbaglia il rigore -3
non ho messo fontana ma amelia in porta.
2 settimane fa mi sbaglia il rigore volpi!!!
e che è!!!!!!
cazz pero stiamo giocando bene...strano ma vero..:stordita:
markus_81
28-02-2007, 14:16
Scendi dal carro dei perdenti? :rolleyes:
:Prrr:
Ancora ricordo una partita dove fu messo in campo appositamente per tirare un rigore...non capisco perchè sia stato declassato:mbe:
Doppio errore dell'arbitro: se dai fallo è rosso, ma in questo caso ha simulato Gila.
già..
Quincy_it
28-02-2007, 14:16
cazz pero stiamo giocando bene...strano ma vero..:stordita:
E' appena iniziata. :O
markus_81
28-02-2007, 14:19
Empoli-Messina 1-0 Saudati
Lazio- Catania 0-1
Chievo-Roma 1-0 bogdani
Everyman
28-02-2007, 14:26
mrfaccina ma ancora non sei satollo delle inculature made in sony?
Modera il linguaggio, primo e ultimo avvertimento.
Edit:
fanculo kakà
Offese a personaggi pubblici non sono tollerate dal regolamento.
Segnalato al moderatore.
Saluti :)
sapete se esiste qualche radio che non sia la rai che trasmette in streaming la radiocronaca della partita?
un pirlo davvero convincente, da tanto che non lo vedevo in queste condizioni..
Everyman
28-02-2007, 14:30
Peccato per il rigore sbagliato da Kaka
LuPellox85
28-02-2007, 14:33
perchè non ha tirato Pirlo?
markus_81
28-02-2007, 14:33
Altro gol sbagliato da kakà....cosa gli è successo???:cry: :cry:
kakà e' in una forma straripante, va il doppio piu veloce degli altri, ma purtroppo oggi e' impreciso..:doh:
cmq magari si giocasse sempre cosi...
ambrosini spaventoso, pressing a tutto campo..
sapete se esiste qualche radio che non sia la rai che trasmette in streaming la radiocronaca della partita?
milaninter
markus_81
28-02-2007, 14:34
Chievo 2-0 con la Roma:eek:
LuPellox85
28-02-2007, 14:37
Chievo 2-0 con la Roma:eek:
2 a 1 :O
bronzodiriace
28-02-2007, 14:37
aldilà del rigore sbagliato, kakà sta giocando bene
anzi tutto il milan sta girando discretamernte ;)
LuPellox85
28-02-2007, 14:39
aldilà del rigore sbagliato, kakà sta giocando bene
anzi tutto il milan sta girando discretamernte ;)
meglio giocare male e vincere o giocare bene e pareggiare/perdere? :O
empoli 2 - messina 0
gol di marzoratti nostro :O
milaninter
è intasato, è impossibile collegarsi
Everyman
28-02-2007, 14:42
Vai di sopcast! :)
Sto vedendo la partita, il milan, stranamente, sta giocando benissimo :eek:
Molte giocate di prima, gioco veloce, molti movimenti senza palla, migliore in campo: FONTANA.
Palermo palesemente schiacciato nella propria aria di rigore :)
ma che caxxo!!!
kaka mi sbaglia il rigore -3
non ho messo fontana ma amelia in porta.
2 settimane fa mi sbaglia il rigore volpi!!!
e che è!!!!!!
Semplice non ci capisci una mazza! :asd:
... kakà
Si continua ad ignorare il fatto che, sebbene si siano concessi dei "margini di manovra", le regole del forum, in particolar modo le regole sugli insulti ma, anche, sul non usare il forum come fosse MSN, RESTANO VALIDE.
Quindi abbiamo un'ammonizione. La prossima volta sarà sospensione diretta.
un pirlo davvero convincente, da tanto che non lo vedevo in queste condizioni..
e che ha fatto rispetto alle altre uscite?
Modera il linguaggio, primo e ultimo avvertimento.
Edit:
Offese a personaggi pubblici non sono tollerate dal regolamento.
Segnalato al moderatore.
Saluti :)
:rotfl:
bronzodiriace
28-02-2007, 14:45
Si continua ad ignorare il fatto che, sebbene si siano concessi dei "margini di manovra", le regole del forum, in particolar modo le regole sugli insulti ma, anche, sul non usare il forum come fosse MSN, RESTANO VALIDE.
Quindi abbiamo un'ammonizione. La prossima volta sarà sospensione diretta.
ah complimenti a everyman che ha effettivamente due anni
cerbert ma io sospenderei per un paio di mese a mrfaccina alias everyman giusto per il suo comportamento infantile.
e pensate che giochiamo con brocchi terzino.
certo che sei una lince.... :O
... evitiamo di impestare il forum, suvvia. :D
Everyman
28-02-2007, 14:48
Ci tengo a precisare, inoltre, che Bonera sta facendo l'ennesimo partitone.
Bellissimo il suo intervento in sforbiciata sul contropiede palermitano :)
Vai di sopcast! :)
Sto vedendo la partita, il milan, stranamente, sta giocando benissimo :eek:
Molte giocate di prima, gioco veloce, molti movimenti senza palla, migliore in campo: FONTANA.
Palermo palesemente schiacciato nella propria aria di rigore :)
riflettete.
stiamo giocando con Simic, Bonera centrali due scarsissimi giocatori.
Brocchi fuori ruolo sulla destra e morto-favalli sulla sinistra.
Con gli scandalosi Pirlo e Seedorf a centrocampo.
e udite udite una punta sola.
bronzodiriace
28-02-2007, 14:49
certo che sei una lince.... :O
... evitiamo di impestare il forum, suvvia. :D
beh considerando che il fanculo era detto in un momento cosi, visto il massimo rispetto che ho per kakà, everyman poteva benissimo evitare il suo comportamento infantile.
ottimo primo tempo, su tutti mi sono piaciuti pirlo e ambro.
Speriamo bene nel secondo tempo, siamo stati troppo imprecisi, cmq un gioco cosi di prima non lo vedevo da tanto tempo, addirittura si vedono sovrapposizioni :asd:
p.s. favalli che giocatorono :doh:
Ci tengo a precisare, inoltre, che Bonera sta facendo l'ennesimo partitone.
Bellissimo il suo intervento in sforbiciata sul contropiede palermitano :)
Ora è necessario capire se questo è il vero Bonera; e se lo è come penso questo, Galliani ha fatto un acquisto di merda?
Everyman
28-02-2007, 14:51
Ti consiglio di smettere di "inquinare" il forum con commenti che non c'entrano nulla.
Esistono i PM per questo.
Parliamo di Milan, via, possibilmente senza insultare nessuno ripetutamente
Saluti:)
riflettete.
stiamo giocando con Simic, Bonera centrali due scarsissimi giocatori.
Brocchi fuori ruolo sulla destra e morto-favalli sulla sinistra.
Con gli scandalosi Pirlo e Seedorf a centrocampo.
e udite udite una punta sola.
e dimenticavo ancelotti in pachina.
LuPellox85
28-02-2007, 14:52
ottimo primo tempo, su tutti mi sono piaciuti pirlo e ambro.
Speriamo bene nel secondo tempo, siamo stati troppo imprecisi, cmq un gioco cosi di prima non lo vedevo da tanto tempo, addirittura si vedono sovrapposizioni :asd:
p.s. favalli che giocatorono :doh:
vogliamo la seconda punta, vogliamo ronaldo!
bronzodiriace
28-02-2007, 14:53
Ti consiglio di smettere di "inquinare" il forum con commenti che non c'entrano nulla.
Esistono i PM per questo.
Parliamo di Milan, via, possibilmente senza insultare nessuno ripetutamente
Saluti:)
vabbe ti sei dimostrato essere quello che sei sugli altri forum e dove sei praticamente bannato dapertutto.
Comunque stop, il tempo non lo perdo.
vai in ignore di prima.
vogliamo la seconda punta, vogliamo ronaldo!
:read:
Everyman
28-02-2007, 14:53
Ora è necessario capire se questo è il vero Bonera; e se lo è come penso questo, Galliani ha fatto un acquisto di merda?
Assolutamente no :)
Bisogna vedere la prova del 9: come si comportera' Bonera di fronte ad attaccanti dal calibro di Eto'o, Ronaldinho, Drogba e Ibrahimovic?
Io pero' comincio davvero a credere che Bonera sia una bellissima sorpresa. Bisogna vedere se sara' sempre cosi' :)
Fino ad ora, strameritiamo noi!
cerbert ma io sospenderei per un paio di mese a mrfaccina alias everyman giusto per il suo comportamento infantile.
Quando si viene ripresi per un comportamento non corretto, si dovrebbe affermare "mi sono lasciato andare, ci starò attento in futuro", o solo pensarlo.
Invece hai preferito disquisire della maturità di un altro utente nonostante fossi sotto ammonizione.
Sono due giorni di sospensione.
bronzodiriace
28-02-2007, 14:54
milan padrone del campo, potrebbe essere il vincitore di tale match, manca la zampata finale.
kakà apparte il rigore, grandi numeri, gli è mancata la lucidità sotto porta.
vabbe ti sei dimostrato essere quello che sei sugli altri forum e dove sei praticamente bannato dapertutto.
Comunque stop, il tempo non lo perdo.
vai in ignore di prima.
Dai chiudetela qui. :D
Tanto siete due checche. :O
markus_81
28-02-2007, 14:55
Quando si viene ripresi per un comportamento non corretto, si dovrebbe affermare "mi sono lasciato andare, ci starò attento in futuro", o solo pensarlo.
Invece hai preferito disquisire della maturità di un altro utente nonostante fossi sotto ammonizione.
Sono due giorni di sospensione.
milan padrone del campo, potrebbe essere il vincitore di tale match, manca la zampata finale.
kakà apparte il rigore, grandi numeri, gli è mancata la lucidità sotto porta.
E' riuscito a rispondere da sospeso:eek:
Bisogna vedere la prova del 9: come si comportera' Bonera di fronte ad attaccanti dal calibro di Eto'o, Ronaldinho, Drogba e Ibrahimovic?
Io pero' comincio davvero a credere che Bonera sia una bellissima sorpresa. Bisogna vedere se sara' sempre cosi' :)
E gioca con simic...
LuPellox85
28-02-2007, 14:56
giusto il tempo che gli ci vuole a cerbert per cliccare sul tastino :asd:
MaGiKLauDe
28-02-2007, 14:57
Stiamo giocando bene, e parecchio. Diamo i meriti a carlo, non si può solo criticarlo. ;) Pirlo e Seedorf stanno facendo una gran partita, l'olandese in particolare, con un paio di bei lanci e un doppio dribbling con tiro angolato in area. Bonera si conferma di ben atra pasta se schierato centrale. Kakà oggi è particolaremnte in forma, gli manca giusto la mira (e dico poco :D ).
Doppio errore dell'arbitro sul rigore, ma il comprtamento di Gilardino è indegno: l'unica ocsa che può ottenere in questo modo è che gli vengano più fischiati anche i falli che ci stanno, come capitato nel caso di una spinta al limite dopo il rigore.
L'inserimento di una seconda punta potrebbe darci la spinta necessaria a portare a casa una partita che meriteremmo di vincere.
pablog1585
ehm ma grimi?? ...:D
LuPellox85
E gioca con simic...
una bella difesa
Oddo Bonera Nesta Zambrotta
tutta italiana pure :O
:sbav:
giusto il tempo che gli ci vuole a cerbert per cliccare sul tastino :asd:
il mod è lento come favalli.. :asd:
Stiamo giocando bene, e parecchio. Diamo i meriti a carlo, non si può solo criticarlo. ;) Pirlo e Seedorf stanno facendo una gran partita, l'olandese in particolare, con un paio di bei lanci e un doppio dribbling con tiro angolato in area. Bonera si conferma di ben atra pasta se schierato centrale. Kakà oggi è particolaremnte in forma, gli manca giusto la mira (e dico poco :D ).
Doppio errore dell'arbitro sul rigore, ma il comprtamento di Gilardino è indegno: l'unica ocsa che può ottenere in questo modo è che gli vengano più fischiati anche i falli che ci stanno, come capitato nel caso di una spinta al limite dopo il rigore.
L'inserimento di una seconda punta potrebbe darci la spinta necessaria a portare a casa una partita che meriteremmo di vincere.
Una seconda punta significa togliere un centrocampista, poi abbiamo la stessa efficacia?
mysteryman
28-02-2007, 15:00
è anche ancora relativamente giovane, si potrebbe pensare che sia finalmente diventato quel giocatore che prometteva di essere qualche anno fa in U21
ehm ma grimi?? la sto vedendo su rai international con xxx...:D
Segnalato. :rolleyes:
una bella difesa
Oddo Bonera Nesta Zambrotta
tutta italiana pure :O
:sbav:
ehmm sbaglio o ci manca qualcuno? :stordita:
ehm ma grimi?? la sto vedendo su xxxxxxxxxxxx
mi sembra che sia vietato dalla legge fare abbinamenti tra eventi sportivi, programmi e canali televisivi...
edita che è meglio.
LuPellox85
28-02-2007, 15:02
Una seconda punta significa togliere un centrocampista, poi abbiamo la stessa efficacia?
se mi dite la formazione l'aggiusto io :O
Everyman
28-02-2007, 15:03
LuPellox85
28-02-2007, 15:03
vabè, al momento attuale sarebbe
Oddo Bonera Nesta Grimì
Grazie ragazzi per il supporto, stamane è stato uno strazio.
Come ha detto giustamente walter pero la vita va avanti quindi.....
E cmq la potrà anche cercare, peccato che non la trova mai.
Chiaramente la prima affermazione è cmq falsa
Fammi sapere che non ho mai scommesso ma quasi quasi 10-20 € ce li butto anche io
Meglio così fidati. E' il primo rigore sbagliato da kaka in 4 anni...capita.
Gran partita cmq del bimbo, peccato che sotto porta non ci becca manco col mirino per ora
Venendo alle prestazioni singole, i migliori senza dubbio sono stati Ambro e Bonera.
Se si riprenda nesta abbiamo 2 gran centrali. Prendere zambro l'anno prox singnificherebbe orgasmo multiplo.
Buona anche la partita di seedorf, che è riuscito a farsi piacere dopo nn so quanti mesi. Tutto questo xke non ha giocato per 2 partite....lo capirà l'Einstein in panchina che deve riposare ogni tanto?
Unico scandaloso favalli...ma nn c'erano dubbi.
Buonissimi primo tempo cmq, come non vedevo da tempo.
Peccato nn aver segnato....cosa che ci inguaierà tanto temo (ma sperem de no eh)
Bon torno alla partita....buon secondo tempo :)
Everyman
28-02-2007, 15:04
è anche ancora relativamente giovane
A proposito, quanti anni ha Bonera? :)
melomanu
28-02-2007, 15:05
mefistofelico :eekk:
cmq il rigore non c'era :O
i soliti ladroni :rolleyes:
se mi dite la formazione l'aggiusto io :O
Galli
Tassotti Baresi Costacurta Maldini
Donadoni ancelotti rijkaard gullit
van basten virdis
markus_81
28-02-2007, 15:05
BUFFON
oddo nesta bonera zambrotta
:sbav::sbav::sbav:
LuPellox85
28-02-2007, 15:06
mi pare 24
non offendere. :rolleyes:
markus_81
28-02-2007, 15:06
25-26;)
LuPellox85
28-02-2007, 15:07
Galli
Tassotti Baresi Costacurta Maldini
Donadoni ancelotti rijkaard gullit
van basten virdis
allenatore sacchi? :O
Ronaldo si scalda e il palermo stava per segnare.
Che ha fatto SSSEEEDORFFFFF :eekk:
markus_81
28-02-2007, 15:08
Pari della Roma
Everyman
Si sta scaldando Ronaldo :)
LuPellox85
cosa?
mi pare 24
25-26;)
:confused: avete le idee chiare... :asd:
markus_81
28-02-2007, 15:10
è dell' 81...dipende da che mese è nato:O
melomanu
28-02-2007, 15:10
s'è calato le braghe ? :eekk:
Si sta scaldando Ronaldo :)
:old:
cosa?
Seedorf ha fatto una giocata impressionante. :O non gli ha fischiato un fallo!
LuPellox85
28-02-2007, 15:11
Daniele Bonera (Brescia, 31 maggio 1981) è un calciatore italiano che attualmente gioca come difensore nel Milan.
ha ragione lui :O
Everyman
28-02-2007, 15:12
Il palermo sta spingendo molto :cry:
mysteryman
è un 81, va per i 26
che per un difensore vuol dire altri 8 anni almeno buoni;)
markus_81
ha ragione lui :O
:O
stavo per scrivere: Bonera :ave: e ha sbagliato un passaggio.
Foggia gol
markus_81
28-02-2007, 15:13
Ha segnato anche Foggia:O
oltre a saudati e marzoratti
markus_81
28-02-2007, 15:13
è un 81, va per i 26
che per un difensore vuol dire altri 8 anni almeno buoni;)
se è del Milan sono almeno altri 10:O
Everyman
28-02-2007, 15:14
Fiorentina e Lazio stanno perdendo.
Forza, milan, forza! :D
come mai facciamo un tempo decente sbagliando l'impossibile poi nel secondo tempo subiamo come il peggior parma?
Gilardino e Gattuso, oltre ad aver fatto un primo tempo mediocre stanno proseguendo.
Dentro Ronaldo e Gourcuff.:O
Fiorentina e Lazio stanno perdendo.
Forza, milan, forza! :D
Dobbiamo vincere e giocarcela come nel primo tempo....
Everyman
28-02-2007, 15:18
Bonera :ave:
quotissimo.
Partita da 8 in pagella :eek:
questo è tutto tempo perso, aspettasse a fare i cambi...
LuPellox85
28-02-2007, 15:19
GOOOOOOOOOOOOOL
scherzetto :stordita:
Everyman
28-02-2007, 15:20
segnalato per arresto cardiaco causato al sottoscritto :asd:
markus_81
28-02-2007, 15:21
questo è tutto tempo perso, aspettasse a fare i cambi...
prima del 25° del secondo tempo è peccato grave secondo la bibbia ancelottiana:O
markus_81
28-02-2007, 15:21
quotissimo.
Partita da 8 in pagella :eek:
Espulso...o no???
markus_81
28-02-2007, 15:22
Ancora Saudati:O
ma che caxxo è successo.... ero a fare la pipi?
LuPellox85
28-02-2007, 15:22
Espulso:D
veramente?
markus_81
28-02-2007, 15:24
veramente?
no...quelli di italia7 gold hanno fatto confusione:doh:
LuPellox85
28-02-2007, 15:25
no...quelli di italia7 gold hanno fatto confusione:doh:
ah, m'hai voluto rifare lo scherzetto :O
7gold è buona solo per i pornazzi :asd:
la lazio ha pareggiato :muro:
markus_81
28-02-2007, 15:29
Io ancora mi chiedo come si possano fare i cambi solo alla mezz'ora del secondo tempo:doh:
ancelotti punta sul fatto che ha vinto uno scudetto grazie alla fascia 80esimo-96esimo :D
LuPellox85
28-02-2007, 15:32
Io ancora mi chiedo come si possano fare i cambi solo alla mezz'ora del secondo tempo:doh:
che allenatore del cavolo!
stasera c'è controcampo? a che ora?
Fondamentalmente secondo me ha sbagliato a togliere seedorf.
ma poi "che" cambi!
ronaldo unica punta!!!!
imho se Ronny non torna quello di una volta sarà anche colpa di ancelotti, non lo puoi lasciare solo nell'area avversaria con difensori che devono pensare solo a lui!!
Sto iniziando a stancarmi di queste follie tecnico-tattiche del nostro vate dell'emilia!!!:mad:
Ma chi è quel matusa? :asd:
LuPellox85
28-02-2007, 15:35
Ma chi è quel matusa? :asd:
favalli? :O
ma poi "che" cambi!
ronaldo unica punta!!!!
imho se Ronny non torna quello di una volta sarà anche colpa di ancelotti, non lo puoi lasciare solo nell'area avversaria con difensori che devono pensare solo a lui!!
Sto iniziando a stancarmi di queste follie tecnico-tattiche del nostro vate dell'emilia!!!:mad:
Vuoi dire che è colpa sua se kaka non ha segnato nel primo tempo? sia il rigore che quella palla davanti a fontana?
Eppure nel primo tempo quando si giocava bene era sempre lui l'allenatore... sarà che i giocatori non sono concentrati come si deve per tutta la partita?
Puntiamo tutto su Ambrosini al 90' :O
favalli? :O
Segnalato. :O
Tuo zaccardo, maron com'è brutto.
33' Dida a vuoto sull'angolo, ma alle sue spalle c'è Gourcuff che libera.
:O :O :O
e questo vuole veramente un contratto super-milionario?? :eek:
markus_81
28-02-2007, 15:38
... sarà che i giocatori non sono concentrati come si deve per tutta la partita?
Credo che quello sia uno dei compiti più importanti per un'allenatore...si è visto in più di un'occasione che lui non è capace di farla mantenere ad alti per tutta la partita:O
Attenzione a prenderlo il cacchino!
Simplicio fa la caccia all'uomo?
TRAVERSAAAAA RONALDOOOOOOOOOO
Credo che quello sia uno dei compiti più importanti per un'allenatore...si è visto in più di un'occasione che lui non è capace di farla mantenere ad alti per tutta la partita:O
Sarà anche un suo compito... ma non può fare più di tanto, suvvia...
Vuoi dire che è colpa sua se kaka non ha segnato nel primo tempo? sia il rigore che quella palla davanti a fontana?
Eppure nel primo tempo quando si giocava bene era sempre lui l'allenatore... sarà che i giocatori non sono concentrati come si deve per tutta la partita?
mi spieghi perchè guidolin è riuscito a trovare le contromosse per bloccarci e invece ancelotti non fa altro che cambiare le figurine?
Ok ad impostare bene le partite, ma mi sembra che le cose cambino pure in corsa o no?
36' Rimpallo sulla testa di Ronaldo: carambola e palla sulla traversa.
Giocata di gourcuff...... :eekk:
LuPellox85
28-02-2007, 15:40
oh su Zaccardo, che ripeta quanto fatto vedere al mondiale :O
markus_81
28-02-2007, 15:42
Gol della Fiorentina:O
Everyman
36' Rimpallo sulla testa di Ronaldo: carambola e palla sulla traversa.
E' TUTTO VOLUTO :O :asd:
ciuf ciuf si beve guana...
markus_81
E' TUTTO VOLUTO :O :asd:
è un GOMBLODDO:mad:
melomanu
28-02-2007, 15:43
ma grimi? :confused:
markus_81
28-02-2007, 15:43
è morto Tosatti:(
mi spieghi perchè guidolin è riuscito a trovare le contromosse per bloccarci e invece ancelotti non fa altro che cambiare le figurine?
Ok ad impostare bene le partite, ma mi sembra che le cose cambino pure in corsa o no?
certo contromosse... abbiamo smesso digiocare in velocità.
Comunque se leggi indietro io avrei tolto gattuso e gilardino già prima, per il francesino e ronaldo.
però la colpa principalmente la do ai giocatori. Rigore sbagliato e gol mangiati, perchè oggi abbiamo anche creato.
Poi, anche lui .....
è morto Tosatti:(
quando?
markus_81
28-02-2007, 15:44
ma grimi? :confused:
ha appena finito di mettere apposto lo spogliatoio:)
markus_81
28-02-2007, 15:44
quando?
ora
speriamo che segni... io vi saluto il lavoro mi chiama!
forza milan
melomanu
28-02-2007, 15:47
ha appena finito di mettere apposto lo spogliatoio:)
ah non era dal pediatra ? :confused:
Demolition_Man
28-02-2007, 15:47
Ma perchè fare i cambi a 15 minuti dalla fine?
markus_81
28-02-2007, 15:48
Ma perchè fare i cambi a 15 minuti dalla fine?
perchè pensava ne mancassero 10 :asd:
Giornalisti: morto Giorgio Tosatti
ROMA - E' morto Giorgio Tosatti, che fu direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ex presidente dell'Ussi e noto opinionista di quotidiani e televisioni. (Agr)
markus_81
28-02-2007, 15:50
la Lazio vince:muro:
ma caxxo alla fine stanno pareggiando tutti :(
la Lazio vince:muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
48' Clamorosa palla-gol fallita da Di Michele: alto.
Demolition_Man
28-02-2007, 15:51
perchè pensava ne mancassero 10 :asd:
LOL, che pochezza questo allenatore.
Finita, bel pareggio:doh:
markus_81
28-02-2007, 15:53
Finita:O
0-0 in trasferta contro la terza in classifica, non sarebbe nemmeno male se non fosse che il palermo è in crisi nera e che le altre concorrenti alla cempions hanno vinto...però non si può trasformare una squadra cosi dal primo al secondo tempo:rolleyes:
secondo tempo penoso, non mi e' piaciuto affatto, mano dell allenatore assolutamente inesistente, si spaventa anche di "pensare" di schierare le 2 punte..
dopo un buon primo tempo, siamo tornati al nostro standard :(
melomanu
28-02-2007, 15:54
0-0 in trasferta contro la terza in classifica, non sarebbe nemmeno male se non fosse che il palermo è in crisi nera e che le altre concorrenti alla cempions hanno vinto...però non si può trasformare una squadra cosi dal primo al secondo tempo:rolleyes:
si può si può.. basta avere ancelotti in panchina :asd:
Giornalisti: Giorgio Tosatti
ROMA - Giorgio Tosatti, che fu direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ex presidente dell'Ussi e noto opinionista di quotidiani e televisioni. (Agr)
Giornalisti: Giorgio Tosatti
ROMA - Giorgio Tosatti, che fu direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ex presidente dell'Ussi e noto portavoce del Moggi-pensiero.
Oltre a cio' le sue opinioni erano statistiche imparate a memoria o lette da qualche foglio.
Everyman
28-02-2007, 15:55
meth, jojervero, redbaron...mamma mia, che utenti :asd:
Quincy_it
28-02-2007, 16:06
RIP
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/28/tosatti.shtml
Quincy_it
28-02-2007, 16:07
Ha segnato anche Foggia:O
L'ho messo in panchina al Fantacalcio. :muro:
oltre a saudati e marzoratti
L'ho messo in campo al Fantacalcio. :yeah:
L'ho messo in panchina al Fantacalcio. :muro:
L'ho messo in campo al Fantacalcio. :yeah:
certo che sei ottimista, nessun sito specializzato lo dava in campo.....:muro: :muro: :muro:
LuPellox85
28-02-2007, 16:12
ROMA - Giorgio Tosatti, ex direttore del Corriere dello sport-Stadio ed expresidente dell'Ussi, è morto oggi a Roma. Per anni è stato il commentatore di calcio del Corriere della Sera e della Rai: con le sue opinioni e e i suoi commenti, era diventato uno dei simboli del giornalismo sportivo italiano.
MORTO A PAVIA - Tosatti è morto a Pavia, dove era stato sottoposto a un trapianto di cuore lo scorso ottobre, al Policlinico San Matteo, dall'equipe diretta dal professor Mario Viganò. Nell'ultimo mese però delle complicazioni lo avevano costretto a rientrare in ospedale
????
rip
-kurgan-
28-02-2007, 16:14
per me è un'occasione buttata nel cesso.. :(
rigore pesantissimo, quello sbagliato da kakà.
Ramingo^^
28-02-2007, 16:19
Io la vedo male...
C'è una lazio agguerritissima che non molla mai, non possiamo pensare di andare in CL sperando di fare risultato pieno con 1 sola punta....il palermo è una diretta concorrente e avremmo dovuto fare di tutto per vincere...
Capisco i vari problemi in difesa ma se si vuole recuperare punti e posizioni bisogna puntare alla vittoria in ogni partita e questo non lo fai mettendo 1 sola punta in campo....
Punti buttati!
per me è un'occasione buttata nel cesso.. :(
rigore pesantissimo, quello sbagliato da kakà.
purtroppo è vero, ora la lazie sta a 3 punti, e non si ferma, inoltre l'empoli ci ha ri-superato, certo, non lo temo particolarmente ma fa sempre spessore...
Quincy_it
28-02-2007, 16:25
certo che sei ottimista, nessun sito specializzato lo dava in campo.....:muro: :muro: :muro:
Veramente nel "Borsino 26a giornata" (forum ufficiale del Fantacalcio) lo davano per quasi sicuro.
E visto che è uno dei miei migliori difensori.. tanto valeva rischiare. :ciapet:
Ne abbiamo sprecate *troppe* nel primo tempo! C'è andata di culo che non c'hanno infilato al 90esimo, e nel calcio ci sta.
Ramingo^^
28-02-2007, 16:27
Ne abbiamo sprecate *troppe* nel primo tempo! C'è andata di culo che non c'hanno infilato al 90esimo, e nel calcio ci sta.
Nel secondo tempo (traversa culosa di roni a parte) non abbiamo superato la 3/4...
Veramente nel "Borsino 26a giornata" (forum ufficiale del Fantacalcio) lo davano per quasi sicuro.
E visto che è uno dei miei migliori difensori.. tanto valeva rischiare. :ciapet:
mannaggia a chitennin'd!!!
Everyman
28-02-2007, 16:28
dalla gazzetta:
"fuori Gilardino e Seedorf. Con tutta la rabbia dell'olandese che pretende spiegazioni dal suo allenatore"
metalfreezer
28-02-2007, 16:29
bonera è un mostro nesta+bonera centrali :sbav:
ronaldo è stato più periocoloso in 10 minuti che gilardino in tutta la partita
cmq Ancelotti è il solito testa di .......
Ma vaffanculo! Due punti persi buttati nel cesso, il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sul 2-0, ora Kakà si concede anche il lusso di sbagliare i rigori. Ci sono davver rimasto male stasera...
Ora di nuovo a meno 3 dal 4 posto con due squadre davanti e non una.
Ah, l'unica nota positiva la prestazione di Bonera.
melomanu
28-02-2007, 16:33
Vincerete la scempions :O
Non ho detto però in quale anno :asd:
:ops2:
Ma vaffanculo! Due punti persi buttati nel cesso, il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno sul 2-0, ora Kakà si concede anche il lusso di sbagliare i rigori. Ci sono davver rimasto male stasera...
Ora di nuovo a meno 3 dal 4 posto con due squadre davanti e non una.
Ah, l'unica nota positiva la prestazione di Bonera.
Kakà ha mangiato troppi gol stasera!
contro una squadra che ha subito 30 gol non se ne riesce a fare uno ma per piacere!!
Ramingo^^
28-02-2007, 16:36
Non si può giocare ad 1 punta se vogliamo recuperare...ma per piacere....
Che poi che caxxo togli a fare il Gila per mettere Ronaldo? Ma falli giocare insieme se vuoi vincere la partita e leva quel caxxo di Seedorf che non ne azzecca una.
Che poi che caxxo togli a fare il Gila per mettere Ronaldo? Ma falli giocare insieme se vuoi vincere la partita e leva quel caxxo di Seedorf che non ne azzecca una.
:old:
:cool:
ciao every :Perfido:
gufa gufa :D
Quincy_it
28-02-2007, 16:45
Saluti a tutti ragazzi,
tra poco uscirò dall'ufficio. :)
Athanathos
28-02-2007, 16:55
33' Dida a vuoto sull'angolo, ma alle sue spalle c'è Gourcuff che libera.
:O :O :O
e questo vuole veramente un contratto super-milionario?? :eek:
Vatti a riguardare la parata sulla rovesciata di Maggio domenica scorsa e capirai che i cinque milioni che chiede li merita tutti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.