View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Vero... ma l'hai detto te: in Italia! ;) E comunque gli anni son due, visto che è il secondo scudetto: quindi uno scudetto vinto "a tavolino" e uno "con partenza ad handicap per gli avversari" è comunque qualcosa di diverso dalla normalità... direi che dall'anno prossimo si potrà iniziare a capire il reale valore dell'inter!
Curioso come per l'Inter ci vogliano tre scudetti per farne uno completo,oltre a 2 coppe italia,2 supercoppe e forse altri 2 trofei...mentre per il milan basti arrivare in semifinale per considerare la propria stagione migliore della nostra.
Questioni di punti di vista ;)
Ciao a tutti, ormai posto raramente perchè vado molto controcorrente...
Posso dire la mia su questo scuadrone?
Speriamo che Dida non fa stronzate.
Speriamo che Maldini non se ne lasci sfuggire NEMMENO uno.
Speriamo che Ambrosini non si rompe.
Speriamo che Seedorf non dorma per 85 minuti.
Speriamo che mettano una porta larga almeno 12 metri ed alta 3 metri senza
il portiere, perchè Gilardino non riesce a segnare nemmeno se la palla ha passato la linea bianca....
Periamo che il grande allenatore che abbiamo non aspetti l'80mo per aggiustare qualcosa.
e, cosa più importante,
Speriamo che il Manchester non abbia tanta voglia di vincere, altrimenti mercoledì sarete tutti qui a parlare dell'ennesima stagione buttata al vento...
Questo non è andare controcorrente, quanto piuttosto voler sempre cercare il peggio del peggio da tutte le parti.
Su Dida sono d'accordo, ma sul resto no. Se a Maldini dovesse sfuggire qualcuno c'è sempre Nesta che può dare una mano, se malauguratamente Ambrosini si dovesse rompere ci sono valide alternative, non ultima la possibilità di mettere Serginho a sinistra, Seedorf da qualche partita ha ricominciato a correre e a giocare come sa, quindi concediamogli un po' di fiducia. Gilardino ha segnato 12 gol, dimostrando una certa regolarità e ultimamente la porta la vede. Speriamo infine che non ci sia bisogno di cambiare nulla durante la partita, perché vorrebbe dire che la squadra iniziale è azzeccata e il risultato sta dando ragione alle scelte della vigilia.
Ah, dimenticavo la cosa più importante.
Il Manchester è sicuramente molto forte, ma il Milan non parte battuto e, se vogliamo fare qualche pronostico, io dico che le possibilità di passare ci sono tutte.
Io non sono per niente terrorizzato, primo perche' finalmente stiamo ottenendo risultati anche contro le piccole, secondo perche' col ritorno in casa e' tutt'altra cosa, terzo perche' gli unici a vincere a manchester siamo stati noi, quarto perche' anche i red devils hanno paura di noi, cosa che assolutamente non avevano quando stavano per giocare con la maggiga, quinto siamo l'unica italiana in mezzo alle inglesi e venderemo cara la pelle, sesto abbiamo nesta e serginho in piu', settimo il man utd non e' invincibile in casa e a noi basterebbe un 1-1, ottavo la squadra sa che in caso di vittoria della c.l. smerderebbe di brutto lo scudetto perdazzurro, e la vecchia guardia sta cosa ci tiene
Quoto tutto, per l'ultimo punto però mi sa che anche la "nuova guardia" a sta cosa ci tiene! :D
Bravo Jamal, bel post da checca isterica! :O
Per il prossimo ponte dovrei esser su al Mira-colo! :O
S'è scordato Van Ibra...
Ma no, parlava di mondo! ;)
Van Ibra è il migliore della via Lattea...
Curioso come per l'Inter ci vogliano tre scudetti per farne uno completo,oltre a 2 coppe italia,2 supercoppe e forse altri 2 trofei...mentre per il milan basti arrivare in semifinale per considerare la propria stagione migliore della nostra.
Ser, non mi mettere in bocca cose non scritte e non deviare la discussione.
Se parliamo dell'anno in corso, credo che difficilmente qualcuno avrebbe potuto pronosticare uno scudetto lontano da Milano (sponda inter). Magari l'avreste vinto lo stesso, magari no... è andata così, complimenti a voi, come ho scritto, ma non potete pensare che questo scudetto "pesi" come uno conquistato contro avversari presenti e alla pari. Quanto al Milan: la stagione non è stata all'altezza e siamo i primi a scriverlo, quotidianamente, qui. Va detto però che una semifinale di CL (unica fra le italiane e non inglesi) è un buon risultato, vista la rosa e l'andamento in campionato. Questo non vuol dire che sia migliore della vostra, tutt'altro. Ognuno ha i suoi gusti: personalmente ho sempre preferito vincere (VINCERE) la CL piuttosto che lo scudetto... quindi non penso che arrivar 4 in CL sia meglio di un primo posto in campionato.
Quanto al cumulativo... ribadisco ciò che ho scritto prima! Non dirmi che la CI ha un peso fondamentale nei palmares... lo dimostrano le squadre che sempre più spesso arrivano quasi infondo, le formazioni messe in campo e l'affluenza negli stadi. Chiaro che è una competizione ufficiale e conta, ma se la sommi alla SuperCoppa, e ha uno scudetto vinto "a tavolino" (conto solo questi due per comodità e per farti capire che intendo), capisci bene che un'eventuale CL vinta, non mi farebbe sentire in inferiorità! :tie:
Spero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.
alle 10:30 il sistema dava biglietti esauriti ovunque... ma fate come vi consiglia il buon signo, uscite di casa ora! :asd:
A parte che io avevo detto di andare dalla mattina presto, e se i bigliets son finiti alle 10 e mezza.....:read:
Secondo io li ho gia presi il 19, e con questo mi obblighi a scannerizzarli e a mostrali qui questa sera, per la tua immensa gioia :fuck: :asd:
A parte che io avevo detto di andare dalla mattina presto, e se i bigliets son finiti alle 10 e mezza.....:read:
Secondo io li ho gia presi il 19, e con questo mi obblighi a scannerizzarli e a mostrali qui questa sera, per la tua immensa gioia :fuck: :asd:
LOOOOL! :D :D :D :D
:asd:
No, no, aspetta!
Considerare lo scudetto vinto a tavolino come una grande conquista sportiva mi sembra una leggerissima forzatura, non credi? Non discuto gli altri trofei, ai quali ognuno assegna il valore che preferisce.
Per quanto riguarda il Milan, invece, viste le premesse e l'inizio della stagione, arrivare in semifinale di CL è sicuramente un bel traquardo, anche se non aggiunge nulla al palmares. Certo è che se per un caso strano del destino il Milan dovesse arrivare addirittura ad Atene e poi, ma qui, a detta di tutti, servirebbe l'intercessione di Padre Pio e Papa Giovanni Paolo II insieme, a vincere la coppa, la stagione del Milan diventerebbe stratosferica.
Se mai dovesse succedere quanto detto, la stagione dell'Inter non cambierebbe di una virgola, secondo me, ma penso che più di un interista riuscirebbe a rosicare, almeno quanto molti milanisti hanno rosicato ieri ;)
il giorno in cui anche il cafonazzo rivolgerà i complimenti al milan invece che fare i gesti dell'ombrello in tribuna ne riparleremo.
Arriverà questo giorno pero si? :asd:
D'altronde è un galatuomo....:stordita:
Se parliamo dell'anno in corso, credo che difficilmente qualcuno avrebbe potuto pronosticare uno scudetto lontano da Milano (sponda inter). Magari l'avreste vinto lo stesso, magari no... è andata così, complimenti a voi, come ho scritto, ma non potete pensare che questo scudetto "pesi" come uno conquistato contro avversari presenti e alla pari. Quanto al Milan: la stagione non è stata all'altezza e siamo i primi a scriverlo, quotidianamente, qui. Va detto però che una semifinale di CL (unica fra le italiane e non inglesi) è un buon risultato, vista la rosa e l'andamento in campionato. Questo non vuol dire che sia migliore della vostra, tutt'altro. Ognuno ha i suoi gusti: personalmente ho sempre preferito vincere (VINCERE) la CL piuttosto che lo scudetto... quindi non penso che arrivar 4 in CL sia meglio di un primo posto in campionato.
Quanto al cumulativo... ribadisco ciò che ho scritto prima! Non dirmi che la CI ha un peso fondamentale nei palmares... lo dimostrano le squadre che sempre più spesso arrivano quasi infondo, le formazioni messe in campo e l'affluenza negli stadi. Chiaro che è una competizione ufficiale e conta, ma se la sommi alla SuperCoppa, e ha uno scudetto vinto "a tavolino" (conto solo questi due per comodità e per farti capire che intendo), capisci bene che un'eventuale CL vinta, non mi farebbe sentire in inferiorità! :tie:
:eekk:
:nera:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
No, no, aspetta!
Considerare lo scudetto vinto a tavolino come una grande conquista sportiva mi sembra una leggerissima forzatura, non credi? Non discuto gli altri trofei, ai quali ognuno assegna il valore che preferisce.
Per quanto riguarda il Milan, invece, viste le premesse e l'inizio della stagione, arrivare in semifinale di CL è sicuramente un bel traquardo, anche se non aggiunge nulla al palmares. Certo è che se per un caso strano del destino il Milan dovesse arrivare addirittura ad Atene e poi, ma qui, a detta di tutti, servirebbe l'intercessione di Padre Pio e Papa Giovanni Paolo II insieme, a vincere la coppa, la stagione del Milan diventerebbe stratosferica.
Se mai dovesse succedere quanto detto, la stagione dell'Inter non cambierebbe di una virgola, secondo me, ma penso che più di un interista riuscirebbe a rosicare, almeno quanto molti milanisti hanno rosicato ieri ;)
Maestro della dialettica! :ave:
LOOOOL! :D :D :D :D
Delle volte se le cerca proprio come un itnerista :O
Ciao a tutti, ormai posto raramente perchè vado molto controcorrente...
Posso dire la mia su questo scuadrone?
Speriamo che Dida non fa stronzate.
Speriamo che Maldini non se ne lasci sfuggire NEMMENO uno.
Speriamo che Ambrosini non si rompe.
Speriamo che Seedorf non dorma per 85 minuti.
Speriamo che mettano una porta larga almeno 12 metri ed alta 3 metri senza
il portiere, perchè Gilardino non riesce a segnare nemmeno se la palla ha passato la linea bianca....
Periamo che il grande allenatore che abbiamo non aspetti l'80mo per aggiustare qualcosa.
e, cosa più importante,
Speriamo che il Manchester non abbia tanta voglia di vincere, altrimenti mercoledì sarete tutti qui a parlare dell'ennesima stagione buttata al vento...
E speriamo anche che tu APRI un libro di italiano, alla voce congiuntivo! :O
:nera:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
Oddio oddio... :sbonk: :muro:
Chiedo venia! :muro: Giornataccia!
:ops:
Dai che qualcuno l'ha beccato pero :O
Ps. Non mi sono inchinato a gufaldo ancora perciò.....GUFALDO :ave: :ave: :ave:
Av salut....ciao tope :O
Oddio oddio... :sbonk: :muro:
Chiedo venia! :muro: Giornataccia!
Si, va beh, ma tu hai rotto con 'ste giornatacce!
Si, va beh, ma tu hai rotto con 'ste giornatacce!
:cry:
Teliqalipukt
23-04-2007, 14:07
Teo che combini?
Solitamente sei così bravo con la lingua :asd:
Teo che combini?
:help: :mc: :sofico:
Vincere al photofinish questo scudetto nn mi avrebbe esaltato per i motivi citati da te,vincere uno scudo battendo praticamente tutti i record mi fa esultare come un matto xchè questa non è una vittoria ma un DOMINIO senza precedenti.
markus_81
23-04-2007, 14:17
anche i miei scagnozzi inviati in giro a milano dalla 7 di mattina non sono riusciti a recuperarne nessuno:( :cry:
markus_81
23-04-2007, 14:18
io mi vado a vedere il ritorno a san siro gratis!!!
Ho al tessera d'arbitro!! :P:P:P
sei proprio sicuro che ti facciano entrare???:mbe:
A quanto ne so, fino a qualche tempo fa gli arbitri di calcio tesserati avevano diritto ad entrare gratuitamente per assistere a tutte le partite giocate sul territorio nazionale, accomodandosi nel parterre di tribuna.
Vincere al photofinish questo scudetto nn mi avrebbe esaltato per i motivi citati da te,vincere uno scudo battendo praticamente tutti i record mi fa esultare come un matto xchè questa non è una vittoria ma un DOMINIO senza precedenti.
Vero! Ma è anche senza precedenti l'assenza di avversari! :boh:
:Perfido:
markus_81
23-04-2007, 14:28
Markus! :read:
quando mettere il pennuto negli avatar è roba di teo:O
io espongo:read:
si ma il problema e' che il pelato non la pensa cosi, e udite udite ci ritroveremo anche favalli l anno prossimo vedrete...:rolleyes:
o
:muro:
o
quando mettere il pennuto negli avatar è roba di teo:O
io espongo:read:
:eek: :ave:
:cool: :O :O
Vero! Ma è anche senza precedenti l'assenza di avversari! :boh:
Ma voi ci siete,galliani aveva detto che a natale sareste stati davanti a noi e l'ha detto xchè sa che avete una rosa che può competere,la riprova è la CL.
Campionato e Coppa sn due manifestazioni diverse ma il valore della vostra squadra è la medesima in entrambe...
Ma voi ci siete,galliani aveva detto che a natale sareste stati davanti a noi e l'ha detto xchè sa che avete una rosa che può competere,la riprova è la CL.
Campionato e Coppa sn due manifestazioni diverse ma il valore della vostra squadra è la medesima in entrambe...
Ma Galliani può anche dire che su Marte c'abita la sorella di Lucy Pinder!
Non è assolutamente vero che la rosa può competere, per n motivi che credo possano essere facilmente compresi:
1. basta azzeccare qualche partita per andare avanti e l'esperienza può farla da padrone
2. sono poche partite e più diluite nel tempo e si può sopperire ad una palese assenza di condizione
3. non serve avere a disposizione due rose intere (per le medesime ragioni del punto 1)
Insomma, campionato e coppa sono due pianeti TOTALMENTE diversi...
markus_81
23-04-2007, 14:35
l'avatar è di una bruttezza allucinante:eek: :eek:
e non perchè ricorda lo scudetto:D
markus_81
23-04-2007, 14:36
..
:sbav::sbav::sbav:
tutti su marte:O
:sbav::sbav::sbav:
tutti su marte:O
Mio cuggino mi ha detto che fa pompini a tutti! :eek:
Wing_Zero
23-04-2007, 14:38
sisi
Gia telefonato e prenotato. Tra poco mi mandano il bliglietto x posta :O
(dai su, che stiamo gia rosikando abbastanza...:D )
markus_81
23-04-2007, 14:38
mia cuggina ne fa tre alla volta:O
mia cuggina ne fa tre alla volta:O
:eek: :eek: :eek:
markus_81
23-04-2007, 14:41
sisi
Gia telefonato e prenotato. Tra poco mi mandano il bliglietto x posta :O
(dai su, che stiamo gia rosikando abbastanza...:D )
rosicare per un'arbitro mai...nemmeno mi facessero entrare gratis alla finale dei mondiali farei l'arbitro...ogni domenica vi umiliano novanta minuti (lo dico in quanto lo vivo in prima persona) io non ce la farei...ieri ci han mandato un'arbitro che aveva 16 anni, una faccia da bambino, più di Grimi,:eek: e fuori lo offendavano con le peggio parole su mamma sorella zia nonna:D
markus_81
23-04-2007, 14:41
con una :eek: sola
Moratti: "L'anno prossimo puntiamo all'Europa"! Il presidente dell'Inter il giorno dopo la festa scudetto: "L'obiettivo sarà certamente fare bene in Coppa. Spero che Figo rimanga. Deco? Interessante, ma non vorrei spendere troppo"
MILANO, 23 aprile 2007 - "L'anno prossimo puntiamo certamente a fare bene in Europa, ma non vorrei dirlo troppo perchè se ci capita come quest'anno dovrei poi far finta di niente". Dopo la grande festa per il secondo scudetto consecutivo, Massimo Moratti è già proiettato al futuro. Intervistato da "Repubblica Tv", il presidente dell'Inter spiega che "l'Europa ha un'importanza notevole, ma certe cose si dicono in base a scelte opportunistiche, cioè si rimane in corsa per quell'obiettivo e allora si dice che si punta su questo. Mi sembra un po' di vederlo nel Milan in questi giorni - ha aggiunto Moratti - ma in fondo è capitato anche a noi".
La dedica del secondo tricolore consecutivo è stata per Giacinto Facchetti: "È stata una dedica istintiva, l'ho fatta perchè ne ho sentito proprio la mancanza quest'anno, non solo da un punto di vista umano ma anche come importanza all'interno della società. Aveva un modo di ragionare particolare", ricorda il presidente nerazzurro, che poi si tuffa sul prossimo mercato.
All'Inter servono soltanto alcuni ritocchi, un regista o comunque un sostituto di Luis Figo: "Io spero sempre che Figo possa rimanere, perchè è difficile trovare uno che ha la sua serietà, la sua classe e la sua professionalità. La mancanza di un regista c'è - ammette -. Deco? È un giocatore interessante, ma questa volta non vorrei spendere troppi soldi, se riuscissimo a trovare una situazione meno gravosa sarebbe meglio".
Attenzione che se dovessimo vincere CI e SuperCoppa,avremmo vinto tutto quel che c'era da vincere in Italia per il terzo anno consecutivo,per una squadra che non vinceva mai...nn mi pare malaccio!
Corno mode on
" si a briscola e tressette con il morto"
Corno mode off
Corno mode on
" si ha briscola e tressette con il morto"
Corno mode off
LUCIO!!!!! :eek:
Wing_Zero
23-04-2007, 14:56
rosicare per un'arbitro mai...nemmeno mi facessero entrare gratis alla finale dei mondiali farei l'arbitro...ogni domenica vi umiliano novanta minuti (lo dico in quanto lo vivo in prima persona) io non ce la farei...ieri ci han mandato un'arbitro che aveva 16 anni, una faccia da bambino, più di Grimi,:eek: e fuori lo offendavano con le peggio parole su mamma sorella zia nonna:D
allura prima di tutto nn lo faccio (solo) per la tessera.
Inizialmente ho iniziato xke' cercavo un lavoro che mi facesse lavorare solo il fine settimana e potesse conciliarsi con l'universita'...ed ho iniziato. 50 euro a partita nn sono malaccio.
Quando inizi e' normale che tutti ti insultano....capita spessissimo...pero' poi piano piano sono piu' le volte che ti fanno i complimenti che quelle che ti insultano. Bisogna risultare credibili.
Poi stranamente se quando aprono bocca cominci a cacciare i cartellini , poi stanno tutti zitti...chissa come mai.
La cosa bella e' vedere ogni sbato e domenica quanti giocatori nn ci capiscono un caz*o del regolamento!
Inoltre nn pensare che ho iniziato xke' mi piacesse( a chi mai potrebbe paicere fare l'arbitro??) ma poi alla fine ci prendi gusto e secondo me gli arbitri(nn quelli corrotti di serie A) hanno una passione per il calcio che supera quella di tanti giocatori, infatti a me piace "TALMENTE TANTO IL CALCIO CHE FACCIO ANCHE L'ARBITRO PUR DI STARE LI IN MEZZO :D".
LUCIO!!!!! :eek:
:rotfl:
chi fà la spia non e' figlio di maria :O
allura prima di tutto nn lo faccio (solo) per la tessera.
Inizialmente ho iniziato xke' cercavo un lavoro che mi facesse lavorare solo il fine settimana e potesse conciliarsi con l'universita'...ed ho iniziato. 50 euro a partita nn sono malaccio.
Quando inizi e' normale che tutti ti insultano....capita spessissimo...pero' poi piano piano sono piu' le volte che ti fanno i complimenti che quelle che ti insultano. Bisogna risultare credibili.
Poi stranamente se quando aprono bocca cominci a cacciare i cartellini , poi stanno tutti zitti...chissa come mai.
La cosa bella e' vedere ogni sbato e domenica quanti giocatori nn ci capiscono un caz*o del regolamento!
Inoltre nn pensare che ho iniziato xke' mi piacesse( a chi mai potrebbe paicere fare l'arbitro??) ma poi alla fine ci prendi gusto e secondo me gli arbitri(nn quelli corrotti di serie A) hanno una passione per il calcio che supera quella di tanti giocatori, infatti a me piace "TALMENTE TANTO IL CALCIO CHE FACCIO ANCHE L'ARBITRO PUR DI STARE LI IN MEZZO :D".
Io sono stato tentato parecchie volte di iniziare...
Solertes
23-04-2007, 15:00
Bisogna ragionare in termini relativistici (il valore si valuta dal livello degli avversari), polifemo in un assembramento di ciechi e bendati è quello messo meglio come vista :asd:
chi fà la spia non si fuma la maria :O
Io mi faccio diretto di coca! :cool: :eek:
:sofico: :asd: :ops:
Bisogna ragionare in termini relativistici (il valore si valuta dal livello degli avversari), polifemo in un assembramento di ciechi e bendati è quello messo meglio come vista :asd:
MA ROTFL!!! :asd: :rotfl: :asd: :D :rotfl:
Wing_Zero
23-04-2007, 15:05
e xke' nn inizi?
Tanto puoi smettere quando vuoi, nn sei vincolato in nulla.
E se una domenica hai qualcosa da fare e nn puoi arbitrare basta che rifiuti al partita e nn ti dice niente nessuno.
juninho85
23-04-2007, 15:07
tuo cugino o lucy pinder ?:asd:
...
P.s.
Mi ha appena telefonato il questore di Shangai, anche li centinaia di migliaia di nerazzurri sono scesi in piazza con sciarpe bandiere, cappellini, poster di Berti, Bremhe, Sosa, Malgioglio, roba da non credere, dovrebbero fare vedere le immagini al tg5 stasera
...
:asd: :rotfl:
Poi però hai visto che nelle serie minori l'arbitro fa la doccia da solo e non ti interessava più?
juninho85
23-04-2007, 15:09
tuo cugino o lucy pinder ?:asd:
cugino di teogros,della quale abbiamo una diapositiva:O
http://www.gossip-italia.eu/img/lucy_pinder_heart_3_big.jpg
:asd: :rotfl:
Cristiano o Astutillo? :mbe:
tavano10
23-04-2007, 15:10
ma avete visto i giocatori dell'inter negli spogliatoi che esultavano? non c'era mezzo italiano a parte materazzi...e cantavano contenti "senza rubare senza rubare" ma nessuno gli ha spiegato che li c'era pure ibraimovic?!:D chissà cosa pensava...
E poi si parla tanto di Facchetti...ma non ho sentito una mezza dedica a Prisco... se questa è lka classe di Moratti :rolleyes:
Nestasiato
23-04-2007, 15:11
ci vuol poco a prenderli il 19 con l'abbonamento, e pensare che avevi persino dubbi... :rolleyes:
scannerizza scannerizza, che tanto so come vendicarmi in futuro :cool:
ma avete visto i giocatori dell'inter negli spogliatoi che esultavano? non c'era mezzo italiano a parte materazzi...e cantavano contenti "senza rubare senza rubare" ma nessuno gli ha spiegato che li c'era pure ibraimovic?!:D chissà cosa pensava...
E poi si parla tanto di Facchetti...ma non ho sentito una mezza dedica a Prisco... se questa è lka classe di Moratti :rolleyes:
Va beh, dai, adesso non stiamo a guardare al pelo!
Prisco sono anni che è morto, mentre Facchetti, che tra parentesi era pure il presidente dell'Inter, è morto solo da qualche mese.
e xke' nn inizi?
Tanto puoi smettere quando vuoi, nn sei vincolato in nulla.
E se una domenica hai qualcosa da fare e nn puoi arbitrare basta che rifiuti al partita e nn ti dice niente nessuno.
Mah boh... sinceramente preferisco una sgambata in bici... e di correre non ho tutta questa voglia...
Mah boh... sinceramente, da quando l'ho provata senza il sellino preferisco una sgambata in bici :sbav: ... e di correre non ho tutta questa voglia...
Lampada a incandescenza (per i biglietti ovviamente) dello scanner rulez! :O
SENZA RUBARE, VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAREEEEE, VINCIAMO SENZA RUBAAAREEE... :O
Lampada a incandescenza (per i biglietti ovviamente) dello scanner rulez! :O
SENZA SUHARE, VENIAMO SENZA SUHARE, SENZA SUHAREEEEE, VENIAMO SENZA SUHAAAREEE... :O
Solo se tra la lampada e i biglietti metti una bella lente di ingrandimento :Perfido:
:oink:
Maestro della dialettica! :ave:
Con la lingua fa cose incredibili! :oink:
cugino di teogrso,della quale abbiamo una diapositiva:O
:eek:
juninho85
23-04-2007, 15:20
quanto vorrei essere lo sterno di qesta ragazza :cry:
Avete visto a quali prezzi vendono i biglietti per la finale? :muro:
tavano10
23-04-2007, 15:21
Va beh, dai, adesso non stiamo a guardare al pelo!
Prisco sono anni che è morto, mentre Facchetti, che tra parentesi era pure il presidente dell'Inter, è morto solo da qualche mese.
Anni....nel 2001 mi sembra di ricordare...
e poi lui è uno che ha fatto la storia dell'inter...5 presidenti! prima ancora del padre di moratti... uno che l'inter ce l'aveva nel sangue, non come alcuni tifosi dellla domenica che son stati zitti per anni, anche quando le cose andavano male e poi alla fine son saliti tutti nel carro dei vincitori:D
Alla fine un ringraziamento non costava nulla...
Non è assolutamente vero che la rosa può competere, per n motivi che credo possano essere facilmente compresi:
1. basta azzeccare qualche partita per andare avanti e l'esperienza può farla da padrone
2. sono poche partite e più diluite nel tempo e si può sopperire ad una palese assenza di condizione
3. non serve avere a disposizione due rose intere (per le medesime ragioni del punto 1)
Insomma, campionato e coppa sono due pianeti TOTALMENTE diversi...
http://www.fabhosts.com/web_hosting/desktops/celebs-female3/lucy_pinder_11.jpg
:sbavvv:
Non sarebbe meglio per te adagiarti sul suo sterno, piuttosto che trasformarsi in esso?
markus_81
23-04-2007, 15:23
Avete visto a quali prezzi vendono i biglietti per la finale? :muro:
No:O
:sbavvv:
Si, lei è sbav, ma l'immagine è-norme!
markus_81
23-04-2007, 15:24
preferirei essere tra lo sterno di quella ragazza:O :read:
juninho85
23-04-2007, 15:24
Non sarebbe meglio per te adagiarti sul suo sterno, piuttosto che trasformarsi in esso?
da sterno ci starei duro là immezzo per una vita,sai che goduria :oink:
juninho85
23-04-2007, 15:25
che ti credi,due cocomeri simili pesano tanto :fagiano:
No:O
http://www.onlineticketshop.nl/content/details.asp?taal_id=2&evenement_id=756
biglietti di categoria 2 a 1.990,00€
biglietti di categoria 1 a 2.495,00€
http://www.onlineticketshop.nl/content/details.asp?taal_id=2&evenement_id=2096
biglietti per Milan-ManUTD da 495 a 595 eurozzi
markus_81
23-04-2007, 15:28
ma quelli non sono prezzi normali...ci sarnno sempre biglietti a prezzi "quasi" umani:)
quelli del milan costano l'800% in più....se il biglietti di 2° categoria sono intesi come 2°anello:eek: :doh:
peggio dei bagarini:read:
Ma poi quando hai scoperto che i falli bisogna fischiarli e non prenderli ti sei ravveduto... :sob:
Porello... :vicini:
da sterno ci starei duro là immezzo per una vita,sai che goduria :oink:
E' come fare una doccia rinfrescante indossando una muta ermetica!
Preferisco che solo alcune parti di me si induriscano all'occorrenza, piuttosto che essere io tutto duro sempre...
markus_81
23-04-2007, 15:30
Ma poi quando hai scoperto che i falli bisogna fischiarli e non prenderli ti sei ravveduto... :sob:
Porello... :vicini:
:sbonk:
ma quelli non sono prezzi normali...ci sarnno sempre biglietti a prezzi "quasi" umani:)
Se ti riferisci alla finale, forse tramite i club è possibile trovare qualcosa, perché la UEFA ha sorteggiato a marzo i biglietti in vendita (max 2 a testa) tra tutti coloro che ne avevano fatto richiesta entro metà febbraio...
markus_81
23-04-2007, 15:32
http://www.onlineticketshop.nl/content/details.asp?taal_id=2&evenement_id=756
biglietti di categoria 2 a 1.990,00€
biglietti di categoria 1 a 2.495,00€
in realtà costavano cosi:
http://it.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=503168.html :eek: :rolleyes:
Tre categorie di prezzo per il pubblico:
Categoria 1 - 200 euro
Categoria 2 - 140 euro
Categoria 3 - 80 euro
il 1200% in più mi sembra giusto :O
markus_81
23-04-2007, 15:35
Se ti riferisci alla finale, forse tramite i club è possibile trovare qualcosa, perché la UEFA ha sorteggiato a marzo i biglietti in vendita (max 2 a testa) tra tutti coloro che ne avevano fatto richiesta entro metà febbraio...
le agenzie faranno pacchetti tutto compreso...è normale in queste occasioni, per istanbul era la stessa cosa:read:
Ma anche il pisello del ragazzo! :D
Era in scala... :asd:
Sicciàlepuppapperacheccepossofà? :O
le agenzie faranno pacchetti tutto compreso...è normale in queste occasioni, per istanbul era la stessa cosa:read:
Allora ci avevo fatto un pensierino, poi però non avevo trovato nulla a meno di 990€ e ci avevo rinunciato
markus_81
23-04-2007, 15:36
ma poi non capisco perchè l'uefa venda i biglietti per la finale a febbraio, quando nessuno li comprerebbe visto che non si sa ancora minimamante chi ci possa andare...poi è chiaro che vengano comprati tutti da agenzie e strozzini:rolleyes: :doh:
Nestasiato
23-04-2007, 15:39
ma poi non capisco perchè l'uefa venda i biglietti per la finale a febbraio, quando nessuno li comprerebbe visto che non si sa ancora minimamante chi ci possa andare...poi è chiaro che vengano comprati tutti da agenzie e strozzini:rolleyes: :doh:
perchè poi ci sarebbe troppa richiesta per troppa poca gente...
juninho85
23-04-2007, 15:40
Ma anche il pisello del ragazzo! :D
diciamo il ragazzo :D
Wing_Zero
23-04-2007, 15:40
W la CIUFFA!
markus_81
23-04-2007, 15:41
perchè poi ci sarebbe troppa richiesta per troppa poca gente...
però ho visto che ci saranno 17.000 biglietti disponibili per ognuna delle due finaliste...quelli come vengono venduti???:confused:
però ho visto che ci saranno 17.000 biglietti disponibili per ognuna delle due finaliste...quelli come vengono venduti???:confused:
Penso dalle società...
dai ne ha fatto uno giusto e uno no, par condicio..
Ramingo^^
23-04-2007, 15:55
E il giovane punto interrogativo, quando cresce? Quando diventa un meno giovane punto esclamativo se non può giocare e non gli si da fiducia nemmeno quando i big/titolari sono assenti? :)
Ti inviterei a riflettere su quanto ti ho scritto...
E se il giovane punto interrogativo, prima che diventi meno giovane punto esclamativo, faccia cappellate e puntini puntini????:boh: :eek:
Teo che combini?
Ramingo^^
23-04-2007, 15:56
Ehmmm ma...non è che porta un tantino male parlare di finale??????
:ave: GUFALDO :ave:
non sono d'accordo, primo perchè nei testa a testa, vuol dire che si è avuto a che fare con squadre forti, ma la tua è più forte; secondo perchè la gioia esplode tutta insieme, e non è diluita lungo tutto un anno di vittorie "facili".
Non che dominare un campionato sia insoddisfacente sia chiaro...
Nestasiato
23-04-2007, 16:02
da non credere, stanno spaccando per l'ennesima volta il manto stradale davanti casa :asd:
markus_81
23-04-2007, 16:03
in spagna con i nostri punti eravamo primi:O
andiamo a giocare in spagna:oink:
markus_81
23-04-2007, 16:04
da non credere, stanno spaccando per l'ennesima volta il manto stradale davanti casa :asd:
:ave::ave:
mysteryman
23-04-2007, 16:06
son finiti i caroselli? :O
Corno mode on
" si a briscola e tressette con il morto"
Corno mode off
franco ordine...
mysteryman
23-04-2007, 16:09
Tiago chiama Milan e Juventus: 'Voglio una grande ma il Lione...'
15:03 del 23 aprile
E' sempre incerto il futuro del centrocampista del Lione, Tiago. Il club transalpino gli ha proposto il rinnovo del contratto ma il portoghese ha altre ambizioni; "Sì, mi hanno proposto il rinnovo del contratto prima di Natale - ha detto Tiago a 'O Jogo'. Si sta occupando di tutto il mio agente ma io ho altre ambizioni. Vorrei giocare in un grande club. Juve e Milan sarebbero le opzioni giuste ma il presidente Aulas non vuole facilitare le cose". Il centrocampista ha anche annunciato che il Lione starebbe cercando di portare in Francia Pepe e Quaresma: "Sì li vogliono prendere dal Porto ma non so se saranno in grado di fare tanti sforzi per averli e non so se loro sono interessati a venire qui".
Athanathos
23-04-2007, 16:23
E' sempre incerto il futuro del centrocampista del Lione, Tiago. Il club transalpino gli ha proposto il rinnovo del contratto ma il portoghese ha altre ambizioni; "Sì, mi hanno proposto il rinnovo del contratto prima di Natale - ha detto Tiago a 'O Jogo'. Si sta occupando di tutto il mio agente ma io ho altre ambizioni. Vorrei giocare in un grande club. Juve e Milan sarebbero le opzioni giuste ma il presidente Aulas non vuole facilitare le cose". Il centrocampista ha anche annunciato che il Lione starebbe cercando di portare in Francia Pepe e Quaresma: "Sì li vogliono prendere dal Porto ma non so se saranno in grado di fare tanti sforzi per averli e non so se loro sono interessati a venire qui".
:doh:
Li dovremmo prendere noi Pepe e Quaresma, entrambi classe '83 e tra i migliori nel ruolo in questa Champions..
:doh:
Li dovremmo prendere noi Pepe e Quaresma, entrambi classe '83 e tra i migliori nel ruolo in questa Champions..
Pepe?
Who is Pepe?
Quincy_it
23-04-2007, 16:29
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
23-04-2007, 16:30
in spagna con i nostri punti eravamo primi:O
andiamo a giocare in spagna:oink:
In Spagna Olivella sarebbe capocannoniere. :O
Penso...
:mbe: :confused:
da non credere, stanno spaccando per l'ennesima volta il cuoce dietro :asd:
Nestasiato
23-04-2007, 16:52
cibula al rogo :rolleyes:
Quincy_it
23-04-2007, 16:54
Buona serata a tutti,
tra poco uscirò dall'ufficio. :)
Nestasiato
23-04-2007, 16:56
ciao raga! ;)
juninho85
23-04-2007, 17:01
cibula c'è :read:
E se il giovane punto interrogativo, prima che diventi meno giovane punto esclamativo, faccia cappellate e puntini puntini????:boh: :eek:
:mbe:
Non capisco che c'è di difficile nel ragionamento...
Seguimi, se qualche giovane cappella è "normale" ed "assorbibile"... Però questo giovane deve giocare, fare esperienza e prendere contatto con campo e avversari, prima in Italia e poi in Europa...
Se non lo fai giocare, non avrai mai un nuovo Maldini... Un nuovo Gattuso... Un nuovo Shevchenko, un nuovo Messi, un nuovo Kakà... ;)
Dai, sinceramente se non li fai crescere ti troverai sempre in "emergenza"
Athanathos
23-04-2007, 17:12
Pepe?
Who is Pepe?
E'un difensore centrale brasiliano del Porto, molto forte di testa ma anche veloce e tecnico (insomma un Alex più completo).. Non per altro lo segue mezza Europa :O
Ramingo^^
23-04-2007, 17:18
:mbe:
Non capisco che c'è di difficile nel ragionamento...
Seguimi, se qualche giovane cappella è "normale" ed "assorbibile"... Però questo giovane deve giocare, fare esperienza e prendere contatto con campo e avversari, prima in Italia e poi in Europa...
Se non lo fai giocare, non avrai mai un nuovo Maldini... Un nuovo Gattuso... Un nuovo Shevchenko, un nuovo Messi, un nuovo Kakà... ;)
Dai, sinceramente se non li fai crescere ti troverai sempre in "emergenza"
Il ragionamento è chiarissimo :)
Hai anche ragione ma il Cafù visto sabato mi piacerebbe rivederlo...solo lui... :)
Ramingo^^
23-04-2007, 17:20
Esonerato Guidolin...al posto suo avrei lasciato la squadra già ieri dopo le dichiarazioni di Zamparini....
bronzodiriace
23-04-2007, 17:34
cugino di teogros,della quale abbiamo una diapositiva:O
nome
cognome
e se fà pornazzi
grazie
markus_81
23-04-2007, 17:36
nome
cognome
e se fà pornazzi
grazie
lucy
pinder
non lo so ma credo di no
:O
http://en.wikipedia.org/wiki/Lucy_Pinder :read:
bronzodiriace
23-04-2007, 17:37
lucy
pinder
non lo so ma credo di no
ecco questa mi arrizza di più della polacca eva sonnet
ha tutt'altra classe.
markus_81
23-04-2007, 17:38
Esonerato Guidolin...al posto suo avrei lasciato la squadra già ieri dopo le dichiarazioni di Zamparini....
ha anche fatto 10 punti, più o meno, nel girone di ritorno:O
juninho85
23-04-2007, 17:39
ha tutt'altra classe.
tra lei,la hazell e ewa sonnet non saprei proprio chi scegliere:stordita:
bronzodiriace
23-04-2007, 17:47
ha anche fatto 10 punti, più o meno, nel girone di ritorno:O
con che parole si è espresso ieri zamparini su guidolin?
ditemele please.:D
mysteryman
23-04-2007, 18:06
ha tutt'altra classe.
io dico che se la tetta è troppa stroppia
lì per lì magari ti tira il pupparuolo, però se poi devo pensare ad una regazza bellissima non la faccio con così tante tette, vedi le varie canalis, fontana....
bronzodiriace
23-04-2007, 18:24
lì per lì magari ti tira il pupparuolo, però se poi devo pensare ad una regazza bellissima non la faccio con così tante tette, vedi le varie canalis, fontana....
esatto
ha una tetta piò contenuta sta lucy pennello, quindi meglio :)
ci vuol poco a prenderli il 19 con l'abbonamento, e pensare che avevi persino dubbi... :rolleyes:
scannerizza scannerizza, che tanto so come vendicarmi in futuro :cool:
ok dammi tempo,x stasera li avrai! :O
mt_iceman
23-04-2007, 18:35
mystery, tu si che sei un intenditore di Gnocca con la R di Brescia maiuscola ;)
Nestasiato
23-04-2007, 18:40
ma perchè, credete davvero che la maggioranza preferisca le tettone alla Pinder? :asd:
mysteryman
23-04-2007, 18:48
mystery, tu si che sei un intenditore di Gnocca con la R di Brescia maiuscola ;)
e il teos può confermare come mi intenda anche di maschioni :oink:
mt_iceman
23-04-2007, 19:01
:nono:
ma perchè, credete davvero che la maggioranza preferisca le tettone alla Pinder? :asd:
io non disdegnerei affatto!:oink: :oink:
Franziscko
23-04-2007, 19:22
Aahsahshashsa ma quanto stia a rosikààààààààà????
Ieri s'erano 70.000 persone in Duomo,voi ne avevate messi insieme 30.000 per la CL con la Juve!!
Perdenti in tuttoooooooo!!!:rotfl:
Ma non sarebbe meglio starsene un pochino in disparte a meditare sui lunghi anni di buio totale invece che parlare e fugare ogni dubbio sulla "presunta" inferiorità vostra???????? mah....
Secondo te le squadre vincenti sono quelle che vincono ogni 20 anni?
ah...già...c'era la juve che rubava...:doh:
ah...già...c'era la juve che rubava...:doh:
Hai dimenticato che rubavano anche il Milan, la Lazio, la Roma, il Napoli e la Sampdoria - come minimo.
:asd: :D :asd: :D
:flower:
Wing_Zero
23-04-2007, 19:45
Hai dimenticato che rubavano anche il Milan, la Lazio, la Roma, il Napoli e la Sampdoria - come minimo.
ti sei scordato il valencia, il bayer monaco, etc..etc..
Wing_Zero
23-04-2007, 19:46
ti sei scordato il valencia, il bayer monaco, etc..etc..
RAGAAAAAAAAAAAAAA
Mancano 24 ore precise al big match!!!!!!!!!
PER UN MARTEDI....DA LEONI! ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!!
RAGAAAAAAAAAAAAAA
Mancano 24 ore precise al big match!!!!!!!!!
PER UN MARTEDI....DA LEONI! ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!!
:tie: Leoni fa rima con... :eek: :ops2:
Calcio: Ferguson vuole vincere senza subire gol
MANCHESTER - Nonostante le numerose assenze in attacco e, soprattutto, in difesa, Sir Alex Ferguson non dispera di riuscire a piegare il Milan, domani, nella semifinale di andata di Champions League: "E' vero, abbiamo molti assenti ma anche tanti buoni giocatori a disposizione, quanti ne bastano per giocare la livello che vogliamo" ha dichiarato il manager del Manchester United. "Certo mi mancano uomini importanti come Ferdinand, Gary Neville, Saha e non so ancora chi portero' in panchina - ha aggiunto - ma cercheremo di vincere ugualmente. Tuttavia, tenuto conto delle qualita' dei giocatori del Milan, dovremo cercare di farlo senza subire gol".
1-0 Rooney! :eek:
Meloni :O
Wing_Zero
23-04-2007, 19:52
CAMPIONI!
Gufaldo pensaci tu!
:ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave:
Meloni :O
SARCHIAPONI!!! :oink:
CAMPIONI!
Gufaldo pensaci tu!
:ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave:
:tie: :tie: :tie:
Jamal Crawford
23-04-2007, 19:56
...gufaldo fa rima con ronaldo... :(
...gufaldo fa rima con ronaldo... :(
:eek: :incazzed:
Va che Gufaldo :ave: è un incrocio mitologico fra un Gufo e un Ronaldo! :eek: E' un gufo obeso! :eek: :ave:
Jamal Crawford
23-04-2007, 19:59
Stamattina una vocina mi ha detto: "non andare in quella filiale di merda di banca intesa, i terminali sono intasati, i biglietti sono tutti finiti"
Ma come si fa a far giocare una semifinale di C.L. con solo 67.500 biglietti di cui 4.000 minimo dati agli inglesi??? Ma perche' non costruisconoi uno stadio da 120.000 poosti e lo usano solo per questi eventi? Anticipo io 1.000€ per finanziare il progetto :D
Wing_Zero
23-04-2007, 19:59
:eek: :incazzed:
Va che Gufaldo :ave: è un incrocio mitologico fra un Gufo e un Ronaldo! :eek: E' un gufo obeso! :eek: :ave:
:eek: :) :) :) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry:
Stamattina una vocina mi ha detto: "non andare in quella filiale di merda di banca intesa, i terminali sono intasati, i biglietti sono tutti finiti"
Ma come si fa a far giocare una semifinale di C.L. con solo 67.500 biglietti di cui 4.000 minimo dati agli inglesi??? Ma perche' non costruisconoi uno stadio da 120.000 poosti e lo usano solo per questi eventi? Anticipo io 1.000€ per finanziare il progetto :D
LOL! :D Io posso contribuire con 5 cents! :)
:D
Wing_Zero
23-04-2007, 20:02
ed io col supporto morale :O
Rilancio di 10 :O
ed io col supporto anale :O
Un n'uovo concorrente per il Cuoce! :eek: :flower:
Rilancio di 10 :O
Zitto e suca! :read:
Wing_Zero
23-04-2007, 20:06
Un n'uovo concorrente per il Cuoce! :eek: :flower:
ehi 'stardo nn modificare i quote :D
Nn serve che usi questi giochetti dai...:mc: ... Fai auting...:D
ehi 'stardo nn modificare i quote :D
Nn serve che usi questi giochetti dai...:mc: ... Fai auting...:D
Perchè out? Preferisco venirti in! :oink:
:eek: :mbe: :stordita: :sbavvv: :oink:
Wing_Zero
23-04-2007, 20:19
Nella sign aggiungici un bell'arcobaleno...
Solertes
23-04-2007, 20:43
Il primo torneo a girone unico fu caratterizzato da un serrato testa a testa fra l’Internazionale ed i campioni in carica della Pro Vercelli, risolto da uno dei più controversi esiti nella storia del calcio nostrano. Dopo un inizio catastrofico, la neonata formazione nerazzurra infilò un’incredibile striscia di undici successi consecutivi, ma un inaspettato crollo a Genova permise ai bianchi piemontesi l’aggancio in classifica, rendendo necessario uno spareggio per l’assegnazione del titolo. La gara fu messa in programma a Vercelli per la migliore differenza reti dei campioni in carica, tuttavia la Federazione commise un mai chiarito errore ponendo in calendario lo spareggio per lo stesso giorno in cui era già prevista un’amichevole fra Nazionali militari, a cui i vercellesi avrebbero dovuto fornire numerosi giocatori. Il presidente dei piemontesi Luigi Bozino richiese lo spostamento della gara alla Federazione, ottenendone però un rifiuto conseguente a quello dell’Inter(I dirigenti dell’Inter, palesemente spalleggiati dalla Federazione “milanese” rifiutarono.). Bozino decise quindi, in segno di protesta, di schierare la formazione giovanile composta da ragazzini di undici anni, convinto che a tal modo i dirigenti interisti, per ovvi motivi di opportunità, avrebbero alfine concesso il rinvio. Invece i nerazzurri scesero regolarmente in campo ottenendo uno scontato successo e la conquista del loro primo titolo nazionale.
markus_81
23-04-2007, 20:46
Ma come si fa a far giocare una semifinale di C.L. con solo 67.500 biglietti di cui 4.000 minimo dati agli inglesi???
come fanno gli inglesi:O
Il primo torneo a girone unico fu caratterizzato da un serrato testa a testa fra l’Internazionale ed i campioni in carica della Pro Vercelli, risolto da uno dei più controversi esiti nella storia del calcio nostrano. Dopo un inizio catastrofico, la neonata formazione nerazzurra infilò un’incredibile striscia di undici successi consecutivi, ma un inaspettato crollo a Genova permise ai bianchi piemontesi l’aggancio in classifica, rendendo necessario uno spareggio per l’assegnazione del titolo. La gara fu messa in programma a Vercelli per la migliore differenza reti dei campioni in carica, tuttavia la Federazione commise un mai chiarito errore ponendo in calendario lo spareggio per lo stesso giorno in cui era già prevista un’amichevole fra Nazionali militari, a cui i vercellesi avrebbero dovuto fornire numerosi giocatori. Il presidente dei piemontesi Luigi Bozino richiese lo spostamento della gara alla Federazione, ottenendone però un rifiuto conseguente a quello dell’Inter(I dirigenti dell’Inter, palesemente spalleggiati dalla Federazione “milanese” rifiutarono.). Bozino decise quindi, in segno di protesta, di schierare la formazione giovanile composta da ragazzini di undici anni, convinto che a tal modo i dirigenti interisti, per ovvi motivi di opportunità, avrebbero alfine concesso il rinvio. Invece i nerazzurri scesero regolarmente in campo ottenendo uno scontato successo e la conquista del loro primo titolo nazionale.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però l'hanno vinto sul campo :O :D
Il presidente della Federazione era Rossi?
bronzodiriace
23-04-2007, 21:22
signori è scatenata stasera.
e chi lo mantiene
Raga GUFALDO dove sta???????????????:eek: :cry:
bronzodiriace
23-04-2007, 21:25
stile Inter già agli albori.
mt_iceman
23-04-2007, 21:30
Forza Milan
ciao. sei n'uovo? :flower:
marcolan
23-04-2007, 21:36
Forza Milan
Buonasera!
marcolan
23-04-2007, 21:43
Scagazzo a gogo.
Emanuele86
23-04-2007, 21:43
RICHIESTA::D
qualcuno ha l'immagine del casello autostradale sulle polveri sottili causate dalle bandiere interiste?:D
grazie:O
forza milan
markus_81
23-04-2007, 21:44
Scagazzo a gogo.
usa Imodium:O
Emanuele86
23-04-2007, 21:51
http://img148.imageshack.us/img148/7332/nebbiainterna8.jpg
trovata!!
Ecco lo stile della prima, lol, squadra, lol, di milano :asd:
Forza Milan
SEMPRE :cool:
Salve!
Il Milan avverte Ferguson: "Noi non siamo la Roma"
Paolo Maldini è carico in vista della sfida dell'Old Trafford: "Il Manchester non si illuda; il 7-1 contro i giallorossi non si ripeterà". Ancelotti a muso duro: "Non dovevamo essere in Champions? Vieira doveva solo stare zitto". Dida sempre in dubbio: "Gioca soltanto se è al 100%"
MANCHESTER, 23 aprile 2007 - Carlo Ancelotti ha le idee chiare. Con Paolo Maldini in conferenza stampa, la costante di ogni vigilia degli ultimi anni di Champions League, ribadisce concetti già espressi: contro il Manchester sarà una sfida lunga 180 minuti che si deciderà a san Siro. Dribbla stizzito le domande di un giornalista inglese che cita Patrick Vieira, sfavorevole alla partecipazione del Milan in Coppa, e a chi rievoca Calciopoli, con tutte le sue conseguenze, senza dimenticare l'Inter che festeggia.
BATTAGLIA FRA GIGANTI - "Vieira doveva solo stare zitto - taglia corto Ancelotti -. Il Milan ha sempre dimostrato lealtà in questa competizione", aggiungendo un eloquente "e tutti lo sanno bene". Manchester-Milan è una battaglia fra giganti. La stampa inglese non lo nega, esaltandola con titoli efficaci. Anzi, è la sfida fra due scuole tattiche di straordinaria efficacia, tra Ancelotti e Ferguson, che l'allenatore rossonero paragona a un "santone". Un appellativo che piacerebbe anche allo stesso Ancelotti, uomo di pochi dubbi, con la formazione già in testa. "L'unica incertezza riguarda Dida - ricorda -; giocherà soltanto se sarà al cento per cento". Decisione, quindi, che sarà presa all'ultimo momento, anche se il numero uno rossonero nell'allenamento dell'Old Trafford non sembra accusare problema alcuno.
COME A MONACO - Tutti tonici; anche Gattuso che, al contrario dei compagni, si allena a parte con una sessione di tiri. Conti alla mano, domani scenderà in campo la stessa formazione di Monaco, con la variante Gilardino al posto di Inzaghi. Dida, quindi, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Gilardino.
STELLE CONTRO - Ma il leit-motiv della semifinale è la sfida Kakà-Cristiano Ronaldo. Ancelotti sorride sornione: "Beh, Ricardo e il portoghese sono senza dubbio due dei migliori giocatori al mondo. L'esito, è convinzione generale, viaggerà lungo questi due binari". Ferguson ha la difesa a pezzi. Ferdinand, Gary Neville, Vidic k.o., e Evra in forte dubbio. Ancelotti non gongola. Paolo Maldini, invece, provocato su chi marcherà Cristiano Ronaldo, risponde picche: "Lui veloce? Faremo in modo di non lasciargli campo, cercheremo di impedire il contropiede, arma micidiale dei Red Devils. Ma nonostante i miei anni, un po' veloce lo sono anche io; comunque non sarò da solo, Ho buona compagnia nel reparto. Non si illudano; il 7-1 contro la Roma non si ripeterà".
GRUPPO STRAORDINARIO - Perfetta l'analisi del capitano, convinto di appartenere a un gruppo straordinario, uguale a quello che due anni fa eliminò il Manchester, senza dubbio migliorato negli ultimi due anni. "Lo abbiamo dimostrato nella gara di Monaco di Baviera. E sono convinto, sotto sotto, che Alex Ferguson e tutto il Manchester, avrebbero preferito affrontare domani la squadra di Hitzfeld".
mysteryman
23-04-2007, 22:11
ma avete visto che kakà è diventato un ringo boy? :eek: :D
ma avete visto che kakà è diventato un ringo boy? :eek: :D
Taci :mad: :O
Piuttosto, compriamo wenger :read:
Fabregas parla chiaro: "La mia permanenza all'Arsenal legata a quella di Wenger"
Abbiamo già parlato dei grossi problemi che avrebbe l'Arsenal a confermare diverse sue stelle, nella ventilata possibilità che Arsene Wenger abbandoni i Gunners a fine stagione. Uno dei pilastri del club inglese, lo spagnolo Fabregas (20), non si nasconde di certo e fa capire come la pensa a riguardo durante la presentazione di un videogame a Madrid: "Una delle ragioni per cui sono qui è Arsene Wenger. Il tecnico ha detto di voler rinnovare il contratto e noi confidiamo nelle sue parole". Il centrocampista si pronuncia poi sul mai sopito interesse del Real Madrid nei suoi riguardi: "Mi piacerebbe tornare nella Liga spagnola, però prima devo chiudere la mia esperienza in Inghilterra. Ad oggi, i miei piani vertono sulla permanenza a Londra". Fabregas, ritenuto incedibile dall'Arsenal, si è appena aggiudicato il secondo posto nella classifica dei migliori giovani della Premier League dietro Cristiano Ronaldo.
mt_iceman
23-04-2007, 22:21
io son tesissimo regaz...:cry:
ho paura che finirà male...
quanto manca all'asfaltata generale?
marcolan
23-04-2007, 22:22
21h e 23'.
mt_iceman
23-04-2007, 22:23
21h e 23'.
http://img383.imageshack.us/img383/396/kalaczeljko20060221ghthy8.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=kalaczeljko20060221ghthy8.jpg) ci salverà lui :O
mysteryman
23-04-2007, 22:26
Barbara Berlusconi aspetta un bebè
Sarà mamma a fine ottobre
Barbara Berlusconi sarà mamma a fine ottobre. A rivelarlo il settimanale Chi. La figlia di Veronica e Silvio Berlusconi è quasi al termine del terzo mese di gravidanza. Barbara 22 anni e il fidanzato trentenne Giorgio Valaguzza, sono al settimo cielo. "Siamo davvero felici. Non ce lo aspettavamo, ma non vediamo l'ora che arrivi", avrebbe confidato Barbara agli amici.
Ancora non si conosce il sesso del nascituro: pare che Barbara e Giorgio vogliano tenere il segreto per loro. Quello che è sicuro è che Giorgio e Barbara, fidanzati da tempo, sono felicissimi. I due si sono conosciuti in Sardegna. "Un colpo di fulmine, gli sono stata dietro per un anno, poi alla fine l'ho conquistato", aveva confidato la giovane Berlusconi in un'intervista.
Un amore, il loro, che è durato e cresciuto nonostante la giovane età di entrambi e la separazione forzata. Lui infatti vive a Londra dove lavora in una finanziaria, mentre Barbara studia Filosofia a Milano e vive a Macherio. Ma nonostante questo Barbara e Giorgio hanno sempre fatto di tutto per vedersi e ogni occasione è sempre stata buona per salire su un aereo e passare qualche ora insieme. Ora questo amore darà loro un figlio. A fine ottobre il lieto evento. Per ora solo tanta felicità e emozione.
una buona occasione per mettere nella lista nozze ronaldinho :D
marcolan
23-04-2007, 22:28
Barbara Berlusconi sarà mamma a fine ottobre. A rivelarlo il settimanale Chi. La figlia di Veronica e Silvio Berlusconi è quasi al termine del terzo mese di gravidanza. Barbara 22 anni e il fidanzato trentenne Giorgio Valaguzza, sono al settimo cielo. "Siamo davvero felici. Non ce lo aspettavamo, ma non vediamo l'ora che arrivi", avrebbe confidato Barbara agli amici.
Ancora non si conosce il sesso del nascituro: pare che Barbara e Giorgio vogliano tenere il segreto per loro. Quello che è sicuro è che Giorgio e Barbara, fidanzati da tempo, sono felicissimi. I due si sono conosciuti in Sardegna. "Un colpo di fulmine, gli sono stata dietro per un anno, poi alla fine l'ho conquistato", aveva confidato la giovane Berlusconi in un'intervista.
Un amore, il loro, che è durato e cresciuto nonostante la giovane età di entrambi e la separazione forzata. Lui infatti vive a Londra dove lavora in una finanziaria, mentre Barbara studia Filosofia a Milano e vive a Macherio. Ma nonostante questo Barbara e Giorgio hanno sempre fatto di tutto per vedersi e ogni occasione è sempre stata buona per salire su un aereo e passare qualche ora insieme. Ora questo amore darà loro un figlio. A fine ottobre il lieto evento. Per ora solo tanta felicità e emozione.
e bravo sto valaguzza, ha fatto 13.
Solo io ancora non sento la partita? :mbe:
E non la sento fino alle 18-19 scarse del giorno fatidico....poi però ciao :stordita:
MANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTER
:stordita: :cry:
mysteryman
23-04-2007, 22:33
probabilmente era già benestante di suo, ma che partito che si è scelto!
non è nemmeno brutta poi...
cmq siamo ancora in tempo, c'è la terza figlia ancora libera :D
mt_iceman
23-04-2007, 22:35
che cognome poi...proprio indicato :asd:
in realtà sono io il padre....si chiamerà Pier-iceman :O
MANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTERMANCHESTER MANCHESTER MANCHESTER
:stordita: :cry:
http://www.ulss15.pd.it/immagini_db/foto/Ambulanza.jpg
:read: :read:
Dici che da trony lo venderanno? :asd:
markus_81
23-04-2007, 22:39
:rolleyes:
mt_iceman
23-04-2007, 22:40
lascialo perdere :nono:
old trafford old trafford old trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old trafford
:stordita: :stordita: :cry: :cry:
markus_81
23-04-2007, 22:49
old trafford old trafford old trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old traffordold trafford old trafford
:stordita: :stordita: :cry: :cry:
le ultime due volte che ci siam stati, abbiamo alzato una coppa e vinto 1-0:O :read:
le ultime due volte che ci siam stati, abbiamo alzato una coppa e vinto 1-0:O :read:
Domani ne prendiam 4 :fagiano:
mt_iceman
23-04-2007, 22:55
4 no, 3 di sicuro...
finisce 3-1 per loro.
notte regaz! :)
markus_81
23-04-2007, 22:56
4 no, 3 di sicuro...
finisce 3-1 per loro.
3-2 ci sto...:read:
vado a letto anch'io:O
4 no, 3 di sicuro...
finisce 3-1 per loro.
Che belle prospettive :asd:
Cmq 3-2 nn farebbe per niente schifo, anche perchè io per il ritorno ho piu paura se dovessimo difendere una vittoria...
Cmq notte ice e notte a tutti che stacco anche io :)
tavano10
23-04-2007, 23:19
bei tifosi che siete:D
cmq secondo me è aperta... poi la difesa loro non è messa benissimo, infortunati ecc...
speriamo che didone e il gila non facciano cagate:rolleyes:
Meloni? Peperoni? Poponi? :confused:
Notte, asfaltati preventivi!
Suhate brutto branco di troie! :fuck:
Notte!
LuPellox85
24-04-2007, 00:49
Suhate brutto branco di troie! :fuck:
Notte!
ok, dove?
però poi paghi eh :O
Jamal Crawford
24-04-2007, 06:57
Chissa' se anche quest'anno ancelotti riuscira' a farci eliminare vergognosamente
Buongiorno amici dall'ottimismo che spacca le pietre! :D
Non so per quale motivo, ma almeno per il momento non mi sento per nulla in tensione per la partita di questa sera, e in genere quando succede è perché il Milan vince senza penare più del solito.
Beh, raramente è successo anche alla vigilia di sonore sconfitte, ma di solito...
Comunque, pronostici per questa sera?
Jamal Crawford
24-04-2007, 07:40
Io dico 1-1 gol di pirlo
Ramingo^^
24-04-2007, 07:44
Ma dite la verità...ve l'aspettavate di arrivare in semifinale con questa squadra???
Io dico 1-1 gol di pirlo
Mi pareva strano in effetti il tuo commento di apertura messo a confronto con alcuni tuoi post di ieri. Mi aspettavo infatti che tu propendessi per un risultato positivo piuttosto che per un'asfaltata, come invece la maggior parte qui dentro sembra preferire.
Ma dite la verità...ve l'aspettavate di arrivare in semifinale con questa squadra???
A settembre no, ma adesso mi aspetterei anche qualcosina di più. E se potesse giocare Ronaldo...
Non so per quale motivo, ma almeno per il momento non mi sento per nulla in tensione per la partita di questa sera, e in genere quando succede è perché il Milan vince senza penare più del solito.
Beh, raramente è successo anche alla vigilia di sonore sconfitte, ma di solito...
A far pronostici si rischia sempre di portar jella... io sono comunque ottimista.
Abbiamo la difesa al gran completo, un Seedorf ritrovato e Kakà all'apice, finalmente, della forma fisica. Gilardino sembra essersi svegliato (e speriamo lo faccia anche in coppa!) e Pirlo appare in netto recupero...
Ho qualche timore sul portiere... ma io dico che possiamo comunque fare bene. Poi si sa : la palla è tonda! ;)
Il Milan avverte Ferguson: "Noi non siamo la Roma". Paolo Maldini è carico in vista della sfida dell'Old Trafford: "Il Manchester non si illuda; il 7-1 contro i giallorossi non si ripeterà". Ancelotti a muso duro: "Non dovevamo essere in Champions? Vieira doveva solo stare zitto". Dida sempre in dubbio: "Gioca soltanto se è al 100%"
MANCHESTER, 23 aprile 2007 - Carlo Ancelotti ha le idee chiare. Con Paolo Maldini in conferenza stampa, la costante di ogni vigilia degli ultimi anni di Champions League, ribadisce concetti già espressi: contro il Manchester sarà una sfida lunga 180 minuti che si deciderà a san Siro. Dribbla stizzito le domande di un giornalista inglese che cita Patrick Vieira, sfavorevole alla partecipazione del Milan in Coppa, e a chi rievoca Calciopoli, con tutte le sue conseguenze, senza dimenticare l'Inter che festeggia.
BATTAGLIA FRA GIGANTI - "Vieira doveva solo stare zitto - taglia corto Ancelotti -. Il Milan ha sempre dimostrato lealtà in questa competizione", aggiungendo un eloquente "e tutti lo sanno bene". Manchester-Milan è una battaglia fra giganti. La stampa inglese non lo nega, esaltandola con titoli efficaci. Anzi, è la sfida fra due scuole tattiche di straordinaria efficacia, tra Ancelotti e Ferguson, che l'allenatore rossonero paragona a un "santone". Un appellativo che piacerebbe anche allo stesso Ancelotti, uomo di pochi dubbi, con la formazione già in testa. "L'unica incertezza riguarda Dida - ricorda -; giocherà soltanto se sarà al cento per cento". Decisione, quindi, che sarà presa all'ultimo momento, anche se il numero uno rossonero nell'allenamento dell'Old Trafford non sembra accusare problema alcuno.
COME A MONACO - Tutti tonici; anche Gattuso che, al contrario dei compagni, si allena a parte con una sessione di tiri. Conti alla mano, domani scenderà in campo la stessa formazione di Monaco, con la variante Gilardino al posto di Inzaghi. Dida, quindi, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Gilardino.
STELLE CONTRO - Ma il leit-motiv della semifinale è la sfida Kakà-Cristiano Ronaldo. Ancelotti sorride sornione: "Beh, Ricardo e il portoghese sono senza dubbio due dei migliori giocatori al mondo. L'esito, è convinzione generale, viaggerà lungo questi due binari". Ferguson ha la difesa a pezzi. Ferdinand, Gary Neville, Vidic k.o., e Evra in forte dubbio. Ancelotti non gongola. Paolo Maldini, invece, provocato su chi marcherà Cristiano Ronaldo, risponde picche: "Lui veloce? Faremo in modo di non lasciargli campo, cercheremo di impedire il contropiede, arma micidiale dei Red Devils. Ma nonostante i miei anni, un po' veloce lo sono anche io; comunque non sarò da solo, Ho buona compagnia nel reparto. Non si illudano; il 7-1 contro la Roma non si ripeterà".
GRUPPO STRAORDINARIO - Perfetta l'analisi del capitano, convinto di appartenere a un gruppo straordinario, uguale a quello che due anni fa eliminò il Manchester, senza dubbio migliorato negli ultimi due anni. "Lo abbiamo dimostrato nella gara di Monaco di Baviera. E sono convinto, sotto sotto, che Alex Ferguson e tutto il Manchester, avrebbero preferito affrontare domani la squadra di Hitzfeld".
Daje Capitano! :ave:
RISPETTO, NON PAURA! Paolo Maldini parla da capitano, con sicurezza: "Rispetto, non paura!". Sarà con questa mentalità che che la squadra dovrà scendere in campo domani sera contro il Manchester United, all'Old Trafford.
La conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Manchester United-Milan, ha visto protagonista l'allenatore Carlo Ancelotti e il capitano, Paolo Maldini. Tanti gli argomenti d'interesse, prima della semifinale di andata di Champions League, in programma domani sera all'Old Trafford.
Maldini, prima di tutto, ha parlato delle motivazioni della squadra: "La nostra vera motivazione è che giochiamo per raggiungere l'obiettivo numero 1 della stagione: la Champions League. La storia degli ultimi 20 anni del Milan dice che la società è sempre stata protagonista in Italia e in Europa". Per un attimo si è tornati alla notte nera, quella di Istanbul; il capitano è stato chiarissimo: "La sconfitta di Istanbul pesa, brucia, ma in carriera ho vinto tanto. Continuo a giocare a calcio per la passione che ho per questo sport, non certo per un senso di rivalsa per una finale persa, giocando comunque alla grande".
Tra una domanda e l'altra è stato chiesto a Maldini di mettere a confronto il Manchester di questa stagione con quello di due anni fa: "Ritengo che la squadra di Ferguson sia migliore, rispetto a due stagioni fa. I tanti giovani che hanno sono cresciuti, ma il Milan è all'altezza di uno scontro del genere. Essere qui da capitano, per me, è motivo di orgoglio. Sono convinto che gli inglesi, guardando Bayern Monaco-Milan speravano di vedere passare la squadra tedesca". Oltre che sulla formazione dei Diavoli Rossi, Paolo si è soffermato anche sui songoli, in particolare sulla stella dei Reds, Cristiano Ronaldo: "Creedo sia tra i primi 5 al mondo ed è quello che è maggiormente cresciuto negli ultimi tempi. Ha tutto: velocità, fisico, senso del gol e fantasia. Penso che potrà essere uno dei migliori in assoluto. La mia marcatura su di lui? Non sarà certo a uomo, perchè noi non giochiamo così. Il problema, comunque, non si pone, anche perchè penso di essere ancora abbastanza veloce". A una domanda secca ("Paura del Manchester?"), il capitano ha così risposto: "Rispetto, non paura. Il Manchester, in casa, gioca un calcio bellissimo, però ogni partita è una storia a se e non potrà essere Manchester-Roma a incidere sul morale che è altissimo".
Come detto anche Carlo Ancelotti ha affrontato l'argomento semifinale, ma a distanza ha voluto rispondere a Patrick Vieira (il giocatore dubita sulla decisione per cui il Milan si trovi in Champions League, mentre la Juventus in serie B!): "Vieira faceva meglio a stare zitto. Il Milan ha sempre dimostrato lealtà e correttezza in questa competizione e tutti lo sanno". L'allenatore non ha dribblato le domande sugli incidenti: "Mi auguro che non ci siano incidenti ne qui, ne a San Siro. Spero sia una partita corretta sia in campo che fuori". Argomento singoli: "Kakà e Cristiano Ronaldo sono senza dubbio tra i giocatori più forti al mondo. Il più bravo sarà colui che riuscirà a determinare il maggior numero di grandi partite e chi si metterà di più al servizio della squadra".
Infine, sulla partita: "Agli inglesi mancheranno giocatori importanti, però noi non dobbiamo pensare a questo. Il nostro compito è pensare di imporre il nostro gioco per riuscire a fare una grande gara".
CHE GUFALDO SIA ESPOSTO!! :eek: :incazzed: :ave: :ave: :ave:
markus_81
24-04-2007, 08:00
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
GUFALDO
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
TEMPISMO PERFETTO! :eek: UN SEGNO DEL DESTINO! :eek: :ave:
markus_81
24-04-2007, 08:00
CHE GUFALDO SIA ESPOSTO!! :eek: :incazzed: :ave: :ave: :ave:
:read:
mt_iceman
24-04-2007, 08:02
GUFALDO
:ave: :ave:
buongiorno
Quincy_it
24-04-2007, 08:05
Buongiorno a tutti!™ :)
1 - 2 per noi,
gol di Kakà e Ambrosini.
1 - 2 per noi,
gol di Kakà e Ambrosini.
Quincy_it
24-04-2007, 08:05
A far pronostici si rischia sempre di portar jella... io sono comunque ottimista.
Abbiamo la difesa al gran completo, un Seedorf ritrovato e Kakà all'apice, finalmente, della forma fisica. Gilardino sembra essersi svegliato (e speriamo lo faccia anche in coppa!) e Pirlo appare in netto recupero...
Ho qualche timore sul portiere... ma io dico che possiamo comunque fare bene. Poi si sa : la palla è tonda! ;)
:mano:
markus_81
24-04-2007, 08:07
1 - 2 per noi,
gol di Kakà e Ambrosini.
0-0 :O
Quincy_it
Il Milan avverte Ferguson: "Noi non siamo la Roma". Paolo Maldini è carico in vista della sfida dell'Old Trafford: "Il Manchester non si illuda; il 7-1 contro i giallorossi non si ripeterà". Ancelotti a muso duro: "Non dovevamo essere in Champions? Vieira doveva solo stare zitto". Dida sempre in dubbio: "Gioca soltanto se è al 100%"
[cut]
Daje Capitano! :ave:
:ave: Capitano :ave:
Quincy_it
GUFALDO
Eccolo! :eek:
juninho85
24-04-2007, 08:08
stasera 2-2 :O
kakà-giladino-fletcher-carrick :O
markus_81
24-04-2007, 08:09
DAJE DIAVOLO!
:ave::ave::ave::ave:
Per dirla con Eduardo De Filippo: "Essere scaramantici è da ignoranti, ma non esserlo porta male"? :D
C'era un amico che invece diceva: "Non sono superstizioso, ma evitare di fare certe cose non mi costa nulla".
Io non sono particolarmente superstizioso, ma mi adeguo ad alcuni riti del prepartita introdotti da mio fratello (ad esempio bere un limoncino prima della gara).
E che razza di palle hai tu? :mbe:
Ramingo^^
24-04-2007, 08:11
Io dico 1-1 e sarebbe una gran cosa...temo lo 0-0...
Sono cmq ottimista. Più di Monaco.
GUFALDO
stasera 2-2 :O
kakà-giladino-fletcher-carrick :O
'Sto cagliaritano mi sta sempre più simpatico... :asd:
Per dirla con Eduardo De Filippo: "Essere scaramantici è da ignoranti, ma non esserlo porta male"? :D
C'era un amico che invece diceva: "Non sono superstizioso, ma evitare di fare certe cose non mi costa nulla".
Io non sono particolarmente superstizioso, ma mi adeguo ad alcuni riti del prepartita introdotti da mio fratello (ad esempio bere un limoncino prima della gara).
E che razza di palle hai tu? :mbe:
Cubiche smussate agli angoli! :O
1 - 2 per noi,
gol di Kakà e Ambrosini.
:yeah: :mano:
mt_iceman
24-04-2007, 08:15
l'ho già detto.
3-1 per loro.
l'umore è più o meno quello dello scorso anno di barca-milan.
la consapevolezza di giocare contro una squadra più forte, i favoriti del torneo, con l'aggravante che quest'anno noi siamo anche meno competitivi.
io non lo avrei mai detto che saremmo arrivati in semi. con questa squadra, in queste situazioni e via dicendo. sono sempre stato avverso ad ancelotti e a molti giocatori che quest'anno per gran parte della stagione han fatto pena. però a monaco han confezionato una perla mica da ridere. per me la nostra cl l'abbiamo già vinta. e in altre occasioni mi sognerei di dire una cosa simile. una cosa che purtroppo non si tocca con mano, non potrà mai essere "rinfacciata agli interisti" e via dicendo, ma cmq un traguardo che per chi vive il milan da tifoso è cmq abbastanza sorprendente.
mi faccio poche illusioni. e non certo per senso scaramanzia.
purtroppo incontriamo la squadra dell'anno. è capitato già col barca. io credo che il man utd quest'anno vincerà. e non so perchè, davvero, quando una squadra è predestinata, lo è e basta.
vi faccio degli esempi:
-il manchester del 99. era la squadra del momento eppure perdeva. 2 minuti, 2 goal e coppa a casa loro. addio bayern.
-real 2002. giocò male, il leverkusen meritava minimo il pareggio, eppure l'han portata a casa.
-milan 2003. vuoi il goal di pippo. vuoi la sofferenza per il derby di ritorno con abbiati che piazza la superparatona. tutte cose che vanno oltre il buon senso. quesll'annoi la meritavamo e seppur con qualche patema,rigori inclusi, l'abbiam vinta.
-barcellona 06. anche qui, tutto sommato ce la siam giocata. eppure come è come non è, ci hanno annullato il goal decisivo e sono andati in finale, richiando pure di perderla ma ribaltandola in pochi minuti.
tutti episodi in cui, seppur nell'incertezza, uno sapeva che il torneo l'avrebbe vinto una certa squadra, e alla fine, fra mille difficoltà lo ha vinto. io ero straconvinto che sia noi nel 2003 che il barca nel 2006 avrebbero vinto, già dal primo match dei gironi. va così. non chiedetemi perchè.
ecco, io ho paura che assisteremo a match simili. un milan dignitoso, ma la buona stella che veglia sul manchester.
juninho85
24-04-2007, 08:15
'Sto cagliaritano mi sta sempre più simpatico... :asd:
andiamo in pvt :oink:
Cubiche smussate agli angoli! :O
http://www.webdodo.it/immagini/dadi.jpg
ecco, io ho paura che assisteremo a match simili. un milan dignitoso, ma la buona stella che veglia sul manchester.
La palla, appunto, è tonda! :O
Io dico 1-1 e sarebbe una gran cosa...temo lo 0-0...
Sono cmq ottimista. Più di Monaco.
Beh, da un certo punto di vista rispetto a Monaco abbiamo molto meno da perdere.
mt_iceman
24-04-2007, 08:24
Rom travolge e uccide 4 ragazzi
Guidava ubriaco un furgone
APPIGNANO (ASCOLI PICENO) - Un giovane Rom alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. La tragedia è avvenuta ad Appignano in provincia di Ascoli Pieno. L'investitore, che era completamente ubriaco, è stato arrestato. I ragazzi, sembra tutti minorenni, erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro. E' stata una strage.
Il Rom è stato arrestato e si trova ora piantonato in ospedale, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell'incidente. Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perchè considerato incompatibile con la comunità locale.
L'ho appena letto. :(
tavano10
24-04-2007, 08:45
l'ho già detto.
3-1 per loro.
la consapevolezza di giocare contro una squadra più forte, i favoriti del torneo, con l'aggravante che quest'anno noi siamo anche meno competitivi.
io non lo avrei mai detto che saremmo arrivati in semi. con questa squadra, in queste situazioni e via dicendo. sono sempre stato avverso ad ancelotti e a molti giocatori che quest'anno per gran parte della stagione han fatto pena. però a monaco han confezionato una perla mica da ridere. per me la nostra cl l'abbiamo già vinta. e in altre occasioni mi sognerei di dire una cosa simile. una cosa che purtroppo non si tocca con mano, non potrà mai essere "rinfacciata agli interisti" e via dicendo, ma cmq un traguardo che per chi vive il milan da tifoso è cmq abbastanza sorprendente.
purtroppo incontriamo la squadra dell'anno. è capitato già col barca. io credo che il man utd quest'anno vincerà. e non so perchè, davvero, quando una squadra è predestinata, lo è e basta.
vi faccio degli esempi:
-il manchester del 99. era la squadra del momento eppure perdeva. 2 minuti, 2 goal e coppa a casa loro. addio bayern.
-real 2002. giocò male, il leverkusen meritava minimo il pareggio, eppure l'han portata a casa.
-milan 2003. vuoi il goal di pippo. vuoi la sofferenza per il derby di ritorno con abbiati che piazza la superparatona. tutte cose che vanno oltre il buon senso. quesll'annoi la meritavamo e seppur con qualche patema,rigori inclusi, l'abbiam vinta.
-barcellona 06. anche qui, tutto sommato ce la siam giocata. eppure come è come non è, ci hanno annullato il goal decisivo e sono andati in finale, richiando pure di perderla ma ribaltandola in pochi minuti.
tutti episodi in cui, seppur nell'incertezza, uno sapeva che il torneo l'avrebbe vinto una certa squadra, e alla fine, fra mille difficoltà lo ha vinto. io ero straconvinto che sia noi nel 2003 che il barca nel 2006 avrebbero vinto, già dal primo match dei gironi. va così. non chiedetemi perchè.
non sono daccordo...
ci sono sempre le eccezioni del caso... un esampio è la finale del 2005, dopo una cavalcata così meritavamo,avevamo incontrato pure il manchester (anche se non è quello di adesso)...invece sono bastati 6 minuti per buttar via tutto.
Un altro esempio è il Bayern qualche anno prima,sempre in finale... stagione perfetta, partita perfetta, conduce 1-0... al '90 pareggio '94 vittoria dei red devils (sempre loro:D )
Un'altra finale barcellona-milan, quando la sciempion lig si chiamava COPPA DEI CAMPIONI:cool: ... dichiarazioni arrogantissime di crujff prima della partita.. tutti ci davano per SPACCIATI:rolleyes:, non avrei puntato mezzo centesimo (anzi lira visto che a quel tempo nemmeno esistevano:D ) ed è uscita una delle partite più memorabili della storia rossonera...
Di questi e altri esempi potrei fartene a centinaia... è solo per dire (mia personale opinione) non sempre la squadra favorita vince...per fortuna!!se avessimo dovuto guardare la stagione del milan quest'anno avremmo dovuto fermarci addirittura ai preliminari...ma il calcio è fatto di eventi, ed è bello per questo!
Io ripeto di essere fiducioso... ce la giochiamo...non faccio pronostici, spero solo chhe alcuni giocatori chiave (vedi Dida in primis e Gila poi) facciano il loro lavoro e riscattino una stagione opaca ripagando la fiducia di Ancelotti e dei tifosi
non sono daccordo...
ci sono sempre le eccezioni del caso... un esampio è la finale del 2005, dopo una cavalcata così meritavamo,avevamo incontrato pure il manchester (anche se non è quello di adesso)...invece sono bastati 6 minuti per buttar via tutto.
Un altro esempio è il Bayern qualche anno prima,sempre in finale... stagione perfetta, partita perfetta, conduce 1-0... al '90 pareggio '94 vittoria dei red devils (sempre loro:D )
Un'altra finale barcellona-milan, quando la sciempion lig si chiamava COPPA DEI CAMPIONI:cool: ... dichiarazioni arrogantissime di crujff prima della partita.. tutti ci davano per SPACCIATI:rolleyes:, non avrei puntato mezzo centesimo (anzi lira visto che a quel tempo nemmeno esistevano:D ) ed è uscita una delle partite più memorabili della storia rossonera...
Di questi e altri esempi potrei fartene a centinaia... è solo per dire (mia personale opinione) non sempre la squadra favorita vince...per fortuna!!se avessimo dovuto guardare la stagione del milan quest'anno avremmo dovuto fermarci addirittura ai preliminari...ma il calcio è fatto di eventi, ed è bello per questo!
Io ripeto di essere fiducioso... ce la giochiamo...non faccio pronostici, spero solo chhe alcuni giocatori chiave (vedi Dida in primis e Gila poi) facciano il loro lavoro e riscattino una stagione opaca ripagando la fiducia di Ancelotti e dei tifosi
QUOTO! :eek:
Ibra: "Patto Champions con l'Inter". La gioia, il futuro, Moratti. Lo svedese a tutto campo dopo lo scudetto conquistato, il quinto della sua carriera. "Il presidente ha la mia stessa mentalità: il prossimo obiettivo è già fissato"
MILANO, 24 aprile 2007 - Quello è stato l’attimo, perché la storia di Zlatan Ibrahimovic interista e di questo scudetto interista così impregnato di Ibrahimovic è stato questo: questione di attimi. Quello che ha colto l’Inter per prenderselo, quello che ci ha messo Ibra per capire come sarebbe finita e quello, l’altra sera, in cui si è accorto davvero di ciò che era successo. Che anche lui — e quanto, lui — aveva fatto succedere.
- Riesce a fissare un’immagine incancellabile di questo scudetto?
"Era mezzanotte, più o meno, e il nostro pullman scoperto è arrivato dove si era fermato il corteo dei tifosi della curva. Ho guardato quella marea umana e mi hanno detto che ho spalancato gli occhi e sono rimasto con la bocca aperta: ero molto emozionato. Molto. E felice e orgoglioso di appartenere a tutta quella gente. Di averla fatta felice. Quando vinci da solo puoi anche provare gioia, ma solo quando vedi la gioia degli altri capisci cosa vuol dire davvero vincere".
- Ci si sente davvero nella storia, in un momento così?
"Non è questione di sentirselo: noi lo siamo. Perché questo è stato qualcosa di più di uno scudetto, visto come l’abbiamo vinto e perché lo confermano gli ultimi 18 anni. E quando dico che sono contento anche per gli altri, mi riferisco pure a chi gioca nell’Inter da tanto e non aveva mai vinto: a Zanetti, a Cordoba, a Materazzi".
- Avrebbe voluto tirare quel rigore al posto suo?
"Ci siamo parlati, gli ho detto che doveva tirare lui e l’ho detto anche a Cruz: "Tira Marco". Bastava guardarlo in faccia per capire quanta fame di vincere aveva: non l’avrebbe mai sbagliato".
- A 25 anni ha già vinto cinque scudetti: dove va Ibrahimovic si vince?
"La storia dice anche questo: dove sono andato, ho lasciato un segno. E’ che io non lascio mai una squadra senza vincere, altrimenti non sarei un campione: sei un campione solo quando vinci ed è per questo che non mi sono fermato, anche se le ultime tre partite le ho giocate facendo prima un’iniezione".
- Adesso invece si ferma?
"Sì, anche se mi dispiace: le partite che mancano non sono più importanti di quelle che giocheremo in futuro e io devo pensare al futuro. Mi opero presto, in Olanda, dallo stesso chirurgo che risolse il problema all’altra gamba. Stavolta il recupero dovrebbe essere più veloce, perché l’infiammazione è in un punto diverso. Potrei farcela per il ritorno della finale di coppa Italia: dipenderà dal dolore. Non lo prometto, ci provo".
- Cosa ha portato Ibrahimovic a questa squadra?
"Credo anzitutto mentalità. Non da solo, però: Vieira è Vieira, lui è un vincente dal primo centimetro all’ultimo. E anche Maxwell è uno che è cresciuto vincendo".
- E poi?
"Questa, per come ho giocato, è stata la migliore stagione della mia carriera. Perché mi sono divertito molto e ho vinto, cioè il massimo per un calciatore. Perché — non so bene come spiegare — mi sono sentito dominante, forte e in grado di far sentire agli avversari questa forza. Sono cresciuto come giocatore: fisicamente, nella capacità di controllare la partita e nella continuità. Credo di aver giocato sempre ad un livello molto alto".
- E poi ha segnato 15 gol, tanti: il più bello?
"Devo dirne almeno tre: quello di Torino, quello nel derby di andata e quello di Parma. Ma pure il gol di Palermo non era male".
- Quando ha capito che sarebbe arrivato questo momento?
"Il primo giorno. E non lo dico adesso perché lo scudetto adesso l’ho vinto: ho decine di testimoni. Ho detto a tutti, subito, che potevamo avere paura soltanto del Milan. E che non dovevamo avere paura".
- L’aveva detto anche a Moratti?
"A Moratti non l’ho detto, l’ho garantito. Anche lui ci ha detto una cosa subito: che voleva lo scudetto, che non avrebbe accettato altro. Ma io gli avevo già spiegato il primo giorno che l’ho visto che non doveva preoccuparsi: gli avevo promesso lo scudetto. Ero sicuro di quello che dicevo e infatti stavo firmando per l’Inter, non per altre squadre che pure avrei potuto scegliere".
- Ad esempio?
"Ad esempio il Milan, si sa: ma l’Inter era stata più veloce e soprattutto più convinta di prendermi".
- E perché lei era così convinto di fare la scelta giusta?
"Perché avevo sentito parlare Moratti e sapevo con chi avrei giocato. Perché avevo intuito quella che poi è stata la realtà: un’Inter molto diversa da quella che vedevo quando ero alla Juve, una squadra molto più compatta, dove tutti sono cresciuti tanto".
- "Una squadra che ora potrà aprire un ciclo?
"Ci proveremo, certo. Ma l’anno prossimo sarà più dura: ci guarderanno tutti, ci sarà più pressione. Fu così anche al mio secondo anno con la Juve, ma eravamo preparati ad avere la mentalità giusta. Dovremo fare lo stesso anche noi, per vincere ancora".
- Un altro scudetto, in un campionato in cui ci sarà anche la Juve? Oppure la Champions League?
"Uno scudetto è importante sia quando la Juve c’è che quando non c’è. E io la Champions ancora non l’ho vinta".
- Cosa serve all’Inter per provare a vincerla?
"Chi lavora per l’Inter sa cosa serve. Io credo che le grandi squadre debbano rinforzarsi con uno o due campioni ogni anno, perché i campioni portano energie nuove".
- Moratti li prenderà?
"Dico di sì perché Moratti ha la mia stessa mentalità: ha tanta voglia di vincere e vuole sempre di più, ancora di più. Abbiamo vinto lo scudetto e adesso vogliamo la Champions: siamo fatti così".
:cry: Quindi l'anno prossimo non ci resta niente? :cry:
Buongiorno a voi :D
Per la tensione come gia detto sono con te, per ora zero.
Pronostico beh...diciamo 2-1 per loro....cabala inclusa (quando penso che il milan perda vince sempre e viceversa)
GUFALDO
:ave: :ave:
MANCHESTER - Sul prato dell'Old Trafford, intriso di pioggia, ieri sera l'intero Milan scrutava la spalla destra di Dida: il collaudo però è andato maluccio e ora è pronto il gigante di scorta Kalac. Sull'estro di Kakà e sulla condizione di Gilardino, preferito al poco allenato Inzaghi a dispetto del curriculum (1 gol in Champions contro 40), puntano i gloriosi reduci di Monaco di Baviera: in identico assetto, centravanti escluso, tentano di violare stasera anche il domicilio del Manchester.
:eek: Non so se :old: ma la pubblico lo stesso
p.s. :ave: GUFALDO :ave:
Il Milan torna a pressare Iaquinta
24.04.2007 09.40
Fonte: Monica Valendino per www.udineseblog.it
Iaquinta torna ad essere un obiettivo di mercato. O almeno così dicono i soliti bene informati, che assicurano che il bomber bianconero è di nuovo vicino al Milan. Il club di Via Turati infatti starebbe scegliendo di privarsi di Gilardino e Inzaghi, per cui ha la necessità di rimpiazzarli. Ronaldinho è il sogno, vicino al quale però viene fatto il nome di Vincenzo Iaquinta. Su questi due nomi i rossoneri pare si vogliano muovere, a prescindere dall'allenatore della prossima stagione. Se sarà ancora Ancelotti o se sarà Lippi, in entrambi i casi Iaquinta è bene accetto. Il problema è sul costo del cartellino, ritenuto ancora troppo alto. Pozzo vuole 13 milioni di euro e non transige. Si cerca ora una contropartita tecnica, ma in casa rossonera non ce ne sono di gradite, a meno che il Milan non si operi per acquistare qualcuno, per poi girarlo all'Udinese.
Intanto alla finestra rimangono i club inglesi: il Liverpool su tutti. In questo caso i soldi per pagarlo ci sono in contanti, ma il giocatore pare non gradire troppo il trasferimento oltremanica.
Iaquinta non vuole perdere la nazionale: pretende di giocare e con la giusta visibilità. Chi non può garantire questo non viene preso in considerazione. Per questo anche una sua permanenza all'Udinese non è da scartare. Qui oltre a giocare sarebbe anche il leader, mentra al Milan molte volte farebbe panchina per sottostare al turnover.
Rimane ina lelrta la Fiorentina che probabilmente dovrà rimpiazzare Toni: ma in questo caso sembra che Della Valle nonostane i proclami non spenderà mai la cifra richiesta da Pozzo.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E secondo la gazza buffon e pato son vicini all'itner :cry: :cry: :cry:
Vado in uni vi saluto.
FORZA MILAN
Bisogna far sbannare Every!
http://www.movieconnection.it/schede/braveheart.jpg
LI-BER-TA' - LI-BER-TA' - LI-BER-TA' - LI-BER-TA'
Protestate con me! :O
l'ho già detto.
3-1 per loro.
vi faccio degli esempi:
Non sono d'accordo praticamente su nulla, non volermente.
Credo che molti, qui dentro, siano d'accordo con te nel considerare Ancelotti, Seedorf, Pirlo e non so chi altri la vera rovina di questo Milan. Ho criticato pesantemente anch'io, in talune occasioni, tecnico e giocatori, ma ritengo che qui non si tratti più di critiche quanto piuttosto di una sorta di ostracismo pregiudizievole nei confronti dei suddetti che, al massimo, possono avere una botta di culo in un tiro, un assist o una sostituzione.
Io dico invece che se il Milan è arrivato a giocarsi questa semifinale non è solo una botta di culo, ma che dietro ci sia anche un lavoro durato tutto l'anno per portare la squadra in queste condizioni a questo punto della stagione, con alcuni dei giocatori più forti (tra i quali figurano certamente anche Pirlo e Seedorf) che hanno cominciato a correre e a far girare la squadra da un mese a questa parte. E non è certo un caso che il Milan abbia ricominciato a far vedere un buon calcio proprio da quando Pirlo e Seedorf hanno ricominciato a correre.
Il Manchester è una squadra fortissima, ma così come noi dobbiamo ritenerci preoccupati nell'affrontarli, allo stesso modo loro dovranno stare molto attenti, perché potrebbero vincere tranquillamente 3-0, ma potrebbero anche uscire dall'old Trafford con uno 0-2 sul groppone. Ferguson lo sa, e infatti, contrariamente ai bavaresi, non ha fatto proclami sull'esito della sfida.
Si affrotnano due squadre fortissime ed entrambe hanno la possibilità di accedere in finale, con un lieve vantaggio per gli inglesi nei pronostici.
Non posso discutere le sensazioni e le premonizioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.