View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
magari sarò anacronistico ma non so se conviene comprare un attaccante a gennaio, se non al costo di epurare uno dei tre titolari (borriello non lo conto nemmeno)
spiego meglio: imho comprare un tavano, un suazo, un di natale non so quanto migliorerebbe le cose, ma di certo non sarebbe lo stesso un attacco competitivo al livello mondiale
serve un solo attaccante, ma di altissimo livello, e questi a gennaio non si muovono
quindi o si trova un prestito fino a fine stagione (se non avesse giocato in champions sheva da questo punto di vista sarebbe l'ideale), oppure io preferirei puntare a gennaio sulla difesa
Ma tanto se non sarà un tavano, un suazo o uno iaquinta a gennaio... A giugno sarà lo stesso un tavano, un suazo o uno iaquinta, gli attaccanti di altissimo livello costano troppo e non ce li possiamo permettere :)
cassano non ho ancora capito quanto verrebbe a costare però
:boh: Ma credo poco, dato che loro l'han pagato 8 o 11 mln e sicuramente il prezzo non potrà essere maggiore!
char6676
03-12-2006, 18:35
ho visto ora il riassunto del milan....il gol di gila era in iper fuori gioco...bah...ma il rigore, se l'è inventato...1-dov'era l'azione pericolosa ? la palla scivolava verso kalac e mai l'avrebbe raggiunta suazo... 2-suazo inciampa....bah...
l'espulsione di pirlo, iper giusta....alla fine un pareggio acciuffato....senza parole...
Torakiki76
03-12-2006, 18:38
su controcampo hanno appena detto che il rigore non c'era...
mysteryman
03-12-2006, 18:41
:boh: Ma credo poco, dato che loro l'han pagato 8 o 11 mln e sicuramente il prezzo non potrà essere maggiore!
loro l'han pagato 5 milioni me lo ricordo, però non sono così sicuro che adesso lo rivendano per poco (e si è visto anche per ronaldo quanto volevano)
e poi c'è sempre la storia kakà, non vorrei che ne approfittassero
è sposato con un italiana dunque può diventarlo
giù le mani dal pupparuolo di suazo :mad:
là su maureddu :asd:
Ma tanto se non sarà un tavano, un suazo o uno iaquinta a gennaio... A giugno sarà lo stesso un tavano, un suazo o uno iaquinta, gli attaccanti di altissimo livello costano troppo e non ce li possiamo permettere :)
Ce li possiamo permettere eccome, io direi che non ce li vogliamo permettere!
quanti di voi, al secondo del Cagliari, han pensato: "fosse stato uno dei nostri, il pallonetto di testa sarebbe finito fuori..."? :)
Io piu che altro ho pensato: Se fosse stato uno dei nostri la palla sarebbe finita tutta da altra parte" :)
Abbiam proprio toccato il fondo cmq gente...che schifo....che "niente".
Incredibile :mc:
Ps. Sera
ninja750
03-12-2006, 18:51
Io piu che altro ho pensato: Se fosse stato uno dei nostri la palla sarebbe finita tutta da altra parte" :)
sul palo :)
juninho85
03-12-2006, 18:55
ho visto ora il riassunto del milan....il gol di gila era in iper fuori gioco...bah...ma il rigore, se l'è inventato...1-dov'era l'azione pericolosa ? la palla scivolava verso kalac e mai l'avrebbe raggiunta suazo... 2-suazo inciampa....bah...
l'espulsione di pirlo, iper giusta....alla fine un pareggio acciuffato....senza parole...
hai detto"suazo inciampa"?su cosa inciampa?:D
sul palo :)
No no....intendo che dalla respinta del portiere il pallone non sarebbe mai arrivato al nostro giocatore :asd:
char6676
03-12-2006, 18:59
hai detto"suazo inciampa"?su cosa inciampa?:D
su kaladze che era già a terra ^^ ma nel momento in cui cade la palla era già tra le mani di kalac ^^ :D cmq è andata com'è andata ^^ quest'anno è la nostra stagione !!! :muro: :muro: :muro:
juninho85
03-12-2006, 19:02
su kaladze che era già a terra ^^ ma nel momento in cui cade la palla era già tra le mani di kalac ^^ :D
dici seriamente?:D
char6676
03-12-2006, 19:03
dici seriamente?:D
sì :D ma ovviamente, sono punti di vista :D tanto ormai la partita è finita :D possiamo divertirci a parlarne ^^
in alcuni clan lo è di più, in altri meno
quando abbiamo qualcosa a favore, il solito ristretto numero di persone lì dentro, ci marcia sopra...
quello stesso numero di persone non parla mai di quando subiamo sfavori... non che mi freghi qualcosa, sia chiaro, però ci ho fatto caso nel corso degli anni e dimostra una certa ipocrisia... :)
Non per ritirar fuori un discorso ma quoto
Milan, Borriello: "Ho già fatto tanta gavetta e se ora sono tornato è per restarci"
Intercettato nella zona mista del ‘Sant’Elia’ dai microfoni di ‘Domenica Stadio’, Marco Borriello, autore del gol del pareggio rossonero di oggi, ha chiarito la sua posizione nell’organico a disposizione di Ancelotti: “Sono contento per il gol, ci voleva perché ero molto teso quando sono entrato in campo, non è facile quando vieni inserito per cambiare il volto della partita e sei chiamato a giocare bene per forza, ma purtroppo questa è la mia posizione e il mio obiettivo è quello, domenica dopo domenica, di farmi apprezzare dal mister che per fortuna comunque mi sta dando fiducia. In prestito a gennaio per giocare? Assolutamente no, ho già fatto parecchia gavetta in giro per l’Italia e se sono tornato qui è per restarci, perché a 24anni ho ancora tanto da imparare e qui, accanto ai tanti campioni che ci sono in squadra, è il posto ideale per migliorarsi, poi un giorno mi ritaglierò lo spazio che merito, ma all’inizio è sempre meglio partire da dietro… del resto ancora c’è tempo, tanto tempo”.
:eekk: :muro: :muro:
Ma lol.
Tornate a fare la panchina al treviso su....per una (cmq ottima) partita nn montiamoci la testa
char6676
03-12-2006, 19:14
Ma lol.
Tornate a fare la panchina al treviso su....per una (cmq ottima) partita nn montiamoci la testa
quoto...non vorrei si credesse la giovane "promessa" che il milan vorrebbe nel reparto attaccanti....
Nestasiato
03-12-2006, 19:28
grandissimo gol di Gionaldo, 1-1 del Real
si ma che culo il real, e poi era in fuorigioco o sbaglio :mbe:
cmq robinho e' davvero forte, da noi con kaka e gourcouff ci starebbe proprio bene :oink:
il gordo sempre grasso, ma sembra davvero galvanizzato...
Nestasiato
03-12-2006, 19:37
sto cominciando a ricredermi su Robinho (non quoto perché son sul cell)
anche io, lo giudicavo troppo leggero, ed invece e' davvero un fuoriclasse, intanto gollazzo di roberto carlos.
Sondaggio:
Ma Groot e' milanista? Rispondete (compreso lo stesso Groot) :O
Groot è milanista.
da cosa scappa questa domanda?
Ehm... pardon... terzo/quarto posto.... :mbe:
adesso come adesso la classifica è assai più impietosa :O
Per ora i risultati dicono che dobbiamo riguardarci dalla zona retrocessione.
Speriamo di raccogliere di più nelle prossime partite.
a parte che borriello ha segnato e ha pure giocato discretamente, ma perchè ha scavalcato inzaghi nelle scelte di ancelotti?
non ce la faccio più a vederlo entrare così presto :muro:
Forse si tenta di dargli continuità, visto che oliveira è una pippa, sembra il giocatore più spalla di gilardino e inzaghi, vedi spostamento sulla fascia e torri in area. però è un bel ragazzo.. :asd:
in effetti è preoccupante,sembra che migliori poi torna nel limbo,deprimente.
non può migliorare è incapace di giocare a calcio.
non può migliorare è incapace di giocare a calcio.
Ma com'è che tu che difendi anche l'indifendibile (Galliani, Borriello... :eek: ) ce l'hai tanto con Oliveira? :confused:
:cry:
a gennaio per suazo cellino ci chiede 20mln di euro..
e fa bene. :asd:
Io un Cassano a Gennaio lo prenderei al volo!
Anche io.
su controcampo hanno appena detto che il rigore non c'era...
non è sicuramente limpido, però cosa cazzo si tira a fare in terra kaladze??
tornando all'assegnazione, difficile giudicarlo in tv pensate all'arbitro.....
Ce ne hanno non assegnati di peggio, e ci hanno combinato scherzi peggiori, alla fine i cagliari ha giocato e si è guadagnato il pareggio, anche se alla fine poteva prendere il 3° se borriello fosse stato più scaltro.
Ma com'è che tu che difendi anche l'indifendibile (Galliani, Borriello... :eek: ) ce l'hai tanto con Oliveira? :confused:
perchè mi baso sui fatti, io difendo galliani & c. perchè hanno dato tanto al milan, e non sono io che li difendo ma il loro operato.
per oliveira stesso discorso non c'è l'ho con lui ma è il calcio che ce l'ha con lui; non sa giocare a pallone, controllatelo quando controlla il pallone o quando fa i passaggi, e poi andate in qualsiasi campo di periferia e vedrete giocatori migliori di lui. Non posso ma mi piacerebbe giocare al suo posto... :asd:
Everyman
03-12-2006, 20:39
Groot è milanista.
da cosa scappa questa domanda?
Niente, non ci casca neanche Groot al mio vano e sterile tentativo di cercare la sacra arte della zizzania :ave: ...e si' che ci provo da questo pomeriggio :cry: :nono: Niente, ha risposto sempre in maniera educata e pacatissima senza scazzarsi :sob:
L'unico che ci e' cascato e' nestasiato :asd:
io lo dissi :O
Everyman
03-12-2006, 20:43
Io per esempio non ho visto nessuno dire che Sborriello ha fatto un gran bel gol oggi...roba che se lo faceva Skaka, tutti a lodarlo.
Dite la verita'...non vi piace il cognome Borriello, intendo il suono vero e proprio :O
ronaldovieri
03-12-2006, 20:49
:rolleyes:
Io per esempio non ho visto nessuno dire che Sborriello ha fatto un gran bel gol oggi...roba che se lo faceva Skaka, tutti a lodarlo.
Dite la verita'...non vi piace il cognome Borriello, intendo il suono vero e proprio :O
:read:
marcolan
03-12-2006, 20:59
Non ho letto le pagg precedenti, ma posso immaginare.
Io dico che un pari a Cagliari, in queste condizioni, ci sta e va bene.
Del resto anche oggi un arbitro assurdo, d'accordo il gol in fuorigioco, ma il rigore è inesistente, l'espulsione è fiscale, per non dire peggio.
E ha fischiato troppo, decisamente.
E si saranno ricreduto quelli che non volevano Suazo!
Nestasiato
03-12-2006, 21:10
che Gionaldo segna sempre quando subentra dalla panca?
anch'io :O
Nestasiato
03-12-2006, 21:16
Niente, non ci casca neanche Groot al mio vano e sterile tentativo di cercare la sacra arte della zizzania :ave: ...e si' che ci provo da questo pomeriggio :cry: :nono: Niente, ha risposto sempre in maniera educata e pacatissima senza scazzarsi :sob:
L'unico che ci e' cascato e' nestasiato :asd:
sì, fallo per un mese anche con lui e ne riparliamo...
Del resto anche oggi un arbitro assurdo, d'accordo il gol in fuorigioco, ma il rigore è inesistente, l'espulsione è fiscale, per non dire peggio.
e finisce che, a gennaio ci tirano su il prezzo per un iaquintadinatalesuazotavanobianchi o chichessia, contando i 20 di olivetta,arriviamo giusti a bruciare i 45 guadagnati dalla cessione del mercenario :read:
cazzo, che pianificazione :muro:
cmq, dai oliveira è irritante.
qualsiasi dirigente allenatore lo coprirebbe di merda immediatamente. gioca solo perchè è amico del :fagiano: credo che a sto punto arrivi inho, nn è possibile che ci dobbiamo tenere sta chiavica tutto l'anno, titolare e senza batter ciglio. kluivert che kluivert, era stato distrutto, per la pochezza dimostrata in quell'anno al milan. :rolleyes:
Sono pronto x il vate io intanto :cool:
Per stasera direi che il computer si puo spegnere. :)
Buonanotte a tutti
Per stasera direi che il computer si puo spegnere. :)
Buonanotte a tutti
Bye my love! :flower: :ronf:
cmq senza pirlo si e' giocato meglio :stordita:
qualsiasi dirigente allenatore lo coprirebbe di merda immediatamente. gioca solo perchè è amico del :fagiano: credo che a sto punto arrivi inho, nn è possibile che ci dobbiamo tenere sta chiavica tutto l'anno, titolare e senza batter ciglio. kluivert che kluivert, era stato distrutto, per la pochezza dimostrata in quell'anno al milan. :rolleyes:
olivetta purtroppo e' un giocatore alla pari di borriello....
Purtroppo tutto questo e' dovuto da dirigenti incompetenti, e da investimenti sbagliatissimi, inoltre ilvio pensa a fare manifestazioni invece di prendere il milan per mano, e ci ritroviamo a 12punti, quando dovremmo essere gia almeno a 20.
Rassegnamoci a stagioni di basso profilo, spero solo che i tifosi si facciano sentire a gran voce, ci stanno trattando come degli emeriti imbecilli, mettendoci in testa complotti, infortuni e caxxi vari..
Il barca ha fuori mezza squadra e continua a vincere, senza scusanti del caxxo! :mad:
Sono pronto x il vate io intanto :cool:
ihihi ha appena detto che l inter entra nella storia se vince una coppa italia, e non scudetto e champion s :asd:
si vede che e' proprio interista :asd:
Mi sà che c'hai azzeccato! :read:
Bronzetti " beckham viene in italia! "
non si era parlato in questo clan, che veniva al milan?
a controcampo lo danno all inter, imho lo prendiamo noi..
Per farcene cosa? Meglio che se lo prendono i Super Campioni d'Italia...
Jaguar64bit
03-12-2006, 23:42
Se viene in Italia va a finire sicuramente all'inter..
Jaguar64bit
03-12-2006, 23:44
olivetta purtroppo e' un giocatore alla pari di borriello....
con tutti gli attaccanti che c'erano da prendere con 20 milioni a luglio...
Jaguar64bit
03-12-2006, 23:46
cmq senza pirlo si e' giocato meglio :stordita:
purtroppo non abbiamo sostituti.
Bronzetti " ronaldinho e' impossibile che si muova da barcellona. "
Bronzetti " Ho avuto un incarico da moratti di trattare messi l anno scorso , quando l argentino ed il barca avevano un contenzioso con la federazione.. " " E Messi voleva venire all inter, ma il padre gliel ha impedito per riconoscenza verso il Barca :eek: "
ed ancora.. " i super ingaggi li possono garantire barca real valencia ed atletico, xkè in spagna c'e' il vantaggio del 25%... :rolleyes: "
Bronzetti " Ho avuto un incarico da moratti di trattare messi l anno scorso , quando l argentino ed il barca avevano un contenzioso con la federazione.. " " E Messi voleva venire all inter, ma il padre gliel ha impedito per riconoscenza verso il Barca :eek: "
Il padre allora qualcosa di calcio ne capisce davvero. :asd:
Bronzetti " ronaldinho e' impossibile che si muova da barcellona. "
ed ancora.. " i super ingaggi li possono garantire barca real valencia ed atletico, xkè in spagna c'e' il vantaggio del 25%... :rolleyes: "
:cry: ma allora perchè abbiamo preso oliveira???? :cry: se era solo una leccata d'ano al fratello di inho passi, ma se veramente lo abbiamo preso per sostituto di sheva... :nera:
mysteryman
04-12-2006, 00:15
prima su 7 gold hanno intervistato la moglie di emerson, la quale praticamente ha detto che se suo marito non vince quest'anno vuole tornare in italia e precisamente al milan, squadra di cui è tifosa la figlia
inoltre ha detto che anche capello se non vince potrebbe tornare in italia e forse seguire proprio emerson
:eek:
prima su 7 gold hanno intervistato la moglie di emerson, la quale praticamente ha detto che se suo marito non vince quest'anno vuole tornare in italia e precisamente al milan, squadra di cui è tifosa la figlia
inoltre ha detto che anche capello se non vince potrebbe tornare in italia e forse seguire proprio emerson
Non ce li voglio nessuno dei due al Milan! :mad:
Vabbè vado a letto, notte a tutti! :)
Nestasiato
04-12-2006, 00:23
Becks fino a 3 anni fa era il mio sogno, ora non più ovviamente :D
mysteryman
04-12-2006, 00:32
Calciopoli, Bergamo torna all'attacco: "Qualcuno ha selezionato le intercettazioni"
Paolo Bergamo torna sullo scandalo del calcio e sottolinea: "Io parlavo con tutti, qualcuno ha selezionato le intercettazioni. Perchè non c'è l'Inter? Mancano dirigenti e tecnici". L'ex designatore arbitrale, in un'intervista concessa al Quotidiano Nazionale insiste: "Il mistero è proprio questo. Io parlavo con tutti i dirigenti e con tutte le societa". Ripeto e sottolineo: tutte. Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perchè mancano tutte le altre? Con tutte le figure istituzionali. Con il vice presidente Abete, durante le Olimpiadi di Atene, abbiamo parlato per ore. Era assolutamente normale". E a telefonare più degli altri, più di Moggi, a sorpresa secondo Bergamo era "Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l'Inter, si lamentava più di tutti. Facchetti era sempre scontento perchè l'Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura".
:cry: ma allora perchè abbiamo preso oliveira???? :cry: se era solo una leccata d'ano al fratello di inho passi, ma se veramente lo abbiamo preso per sostituto di sheva... :nera:
apri gli occhi sulla nostra dirigenza!
speriamo che torni capello, e' l unica speranza per far si che il nostro presidente torni ad investire seriamente sul milan...
Calciopoli, Bergamo torna all'attacco: "Qualcuno ha selezionato le intercettazioni"
Paolo Bergamo torna sullo scandalo del calcio e sottolinea: "Io parlavo con tutti, qualcuno ha selezionato le intercettazioni. Perchè non c'è l'Inter? Mancano dirigenti e tecnici". L'ex designatore arbitrale, in un'intervista concessa al Quotidiano Nazionale insiste: "Il mistero è proprio questo. Io parlavo con tutti i dirigenti e con tutte le societa". Ripeto e sottolineo: tutte. Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perchè mancano tutte le altre? Con tutte le figure istituzionali. Con il vice presidente Abete, durante le Olimpiadi di Atene, abbiamo parlato per ore. Era assolutamente normale". E a telefonare più degli altri, più di Moggi, a sorpresa secondo Bergamo era "Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l'Inter, si lamentava più di tutti. Facchetti era sempre scontento perchè l'Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura".
non scopriamo di certo l acqua calda, e' ovvio che le intercettazioni sono state selezionate, senno trocchettino e guidetto rossi, che ci stanno a fare alla telecozz :rolleyes:
Non è irritante è scarso :asd:
Becks fino a 3 anni fa era il mio sogno, ora non più ovviamente :D
il mio victoria e lo è semrpe.
Quincy_it
04-12-2006, 08:31
Buongiorno a tutti!™ :)
apri gli occhi sulla nostra dirigenza!
nooo! moriremoo! moriremo tutti! :nera:
:ops2:
bah... veramente oribbbile come donna. è tiratissima, in faccia ha sempre 2-3 cm di stucco colorato, presa senza ghigheri, cazzi e mazzi è una medio racchia normalissima :O SIMP
Non è irritante è scarso :asd:
mi che rabbia! :mad: il bello e che kluivert lo si era venduto e almeno avevam fatto cassa, qua andiamo in perdita forte.
ogni tanto il suo gol lo aveva fatto eh.... in semifinale di coppa italiacol parma, aveva fatto un super gol di testa.. :( epoi in campionato, quella doppieta di pallonetto. l'anno era poi arrivato sheva, ve li immaginate insieme che cosa avrebbero potuto fare? :O
speriamo che torni capello, e' l unica speranza per far si che il nostro presidente torni ad investire seriamente sul milan...
no, è minestra riscaldata. cmq, se kaka nn va da capello, capello va da kaka :O
Real Madrid Ancora su Kakà
09:30 del 04 dicembre
Ronaldo è tornato, il Real anche. Fenomeno in gol dopo 8 mesi, il Barcellona è un solo punto. E il presidente Calderon: "Presto Kakà sarà con noi. Kakà è l'unico grande rimprovero che mi è stato fatto. In campagna elettorale ci accordammo con il suo entourage, ma non abbiamo trovato un accordo con il Milan e il giocatore ha preferito non forzare la situazione. Probabilmente Kakà sarà nostro, e forse molto presto".
(La Gazzetta dello Sport) :rolleyes:
Real-Milan Ecco Sergio Ramos
09:17 del 04 dicembre
Sergio Ramos al Milan: rinasce l'asse con il Real. Avevano "rotto" in estate per le ingerenze di Calderon su Kakà, adesso sono tornati a parlarsi e stanno pensando di scambiarsi qualche giocatore: oltre al difensore spagnolo un altro nome è quello di Cassano. Intanto la casa Blanca "flirta" anche con la Juventus alla quale potrebbe girare Higuain o Robinho. (Controcampo)
:muro: noi cassano e loro robinho?? :mbe:
Sono l'unico a pensare che l'espulsione diretta a Pirlo può far risogere il Milan?
Inter Investimento Cristiano Ronaldo
09:19 del 04 dicembre
Mercato: il fratello-agente di Belletti in Italia. Il Milan punta ad averlo in prestito. Scadenza: 2008. Inter: Cristiano Ronaldo, il grande investimento 2007. Moratti scatenato sui giovani italiani. Nel mirino Ranocchia dell'Arezzo. Ha solo 18 anni. Il Genoa va all'assalto di Di Napoli. Valutazione: 2,5 milioni. Spartak Mosca: Asamoah e Muntari. Coppia da 25 milioni. Parma: la spalla di Budan sarà Graffiedi della Triestina: punta alla A. Chievo a caccia una punta. Pronta l'offerta per Bogdani. Campedelli investe.
ma nn era nostro?
questo nn è meglio di sborriello? :fagiano:
Sono l'unico a pensare che l'espulsione diretta a Pirlo può far risogere il Milan?
con ciuff ciuff al posto del bell'addormentato? :O
Genoa-Juve Su Criscito c'è il Milan
09:13 del 04 dicembre
Attenta Juve, il Milan si è buttato su Criscito. La Juve lo ha lasciato al Genoa. Comproprietà libera, vale a dire senza diritto di riscatto per nessuna delle 2 parti e dunque risolvibile solo con la contrattazione, con la legge della domanda e dell'offerta: 3 milioni di euro la valutazione per la metà del difensore che i bianconeri avevano prelevato dalla Primavera del Genoa nel 2003.
Situazione solo apparentemenre fluida e resa anzi complicata da un deciso inserimento del Milan pronto a rilevare la metà genoana offrendo soldi e una contropartita tecnica particolarmente adeguata. Genoa, per esigenze alla ricerca di un attaccante a partire dal prossimo mese di gennaio, e lacuna che i rossoneri potrebbero colmare offrendo in prestito Borriello. Manovra che spiazzerebbe la Juve pronta ad offrire il prestito di Masiello, difensore attualmente al Siena, e poco propensa ad assecondare la richiesta del Genoa interessato a De Ceglie.
:read:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Ennesimo mezzo passo falso del Milan formato 2006/07, che ricovera pure Kakà alla vigilia degli interventi chirurgici per risistemare Nesta e Serginho.
Si schierano sul campo gli stessi 11 che hanno battuto il Brescia in coppa Italia, con Oliveira e Gilardino coppia d'attacco.
La partita appare piuttosto bloccata, con il Milan che cerca con 753 passaggi alla volta di arrivare in area e il Cagliari che difende con 10 giocatori e i 7345 paganti della curva, pronto a ripartire con gli scatti brucianti di Suazo.
Tra una cappella di Oliveira (inguardabile) e un recupero di Maldini si spegne un primo tempo che fa vedere un Pirlo in lieve miglioramento, un Brocchi in peggioramento e un Oliveira in sparizione (nel senso che è evanescente come il popper).
Nel secondo tempo l'ingresso di Borriello cambia la squadra, che diventa più frizzante. Bravo Gourcuff a liberarsi sul fondo e crossare, bravo Gilardino a scattare e girare di testa in porta e bravo l'assistente dell'arbitro, che in quel momento si ritrova un cammello nell'occhio e non vede che Alberto è in netto fuorigioco. Poi però ci pensa Kaladze a stendere Suazo quando il pallone era già nelle manone di un Kalac che fa sudare un po' meno freddo. Rigore, gol e palla al centro. Come se non bastasse, arriva anche il vantaggio rossoblu, con Suazo che uccella Maldidi e batte a rete. Kalac ci arriva, ma può solo respingere e il primo ad arrivare sul pallone è un cagliaritano che deposita in rete mentre il resto della difesa milanista si gode un te al limone al limite dell'area. Galliani non si diverte, ma neanche noi, e chissà a chi stavano telefonando insieme lui e Braida... Allora Ancelotti stupisce tutti, a cominciare da se stesso, inserendo Inzaghi per Brocchi e dopo pèoco il Milan pareggia, con Borriello che si stacca una gamba e la usa come una mazza da baseball per colpire il pallone e spedirlo in rete.
La ciliegina sulla torta è l'espulsione di Pirlo, che ci riporta a Milanello, dove una bufera di neve e ghiaccio fa precipitare le temperature a livelli siberiani.
Le pagelle.
Kalac 6,5: Un paio di buoni interventi, incopevole sui gol.
Bonera 5,5: Non prova quasi mai a spingere e in difesa non è certo un baluardo insuperabile
Maldini 6: fa fatica contro la velocità di Suazo e non è sempre impeccabile nelle chiusure
Kaladze 5,5: il fallo in occasione del rigore è una stupidaggine grossa
Jankulovski 6: media tra la fase difensiva (7) e quella offensiva (5). Non guasterebbe un po' di coraggio in più nel cercare di saltare l'uomo e andare sul fondo per crossare.
Pirlo 6: in lieve miglioramento, in occasione dell'espulsione non gli si può rimproverare molto, perché il fallo era dovuto.
Brocchi 5: non stava bene, ma se già quando sta bene non è un fenomeno...
Seedorf 6,5: perde qualche pallone di troppo, ma li tocca tutti, sostituendosi spesso a Pirlo, marcato a uomo, in regia.
Gourcuff 6,5: svaria su tutto il fronte offensivo, scendendo a centrocampo per prendere il pallone e dialogando con i compagni. La valutazione risente dell'errore che ha causato l'espulsione di Pirlo, ma era stremato a quel punto.
Oliveira n.p.: ero indeciso se dargli un voto immaginario sqr(-1) o uno molto basso, ma siccome a fatica ricordo di averlo visto in campo diventa come la temperatura minima di Alghero o di Santa Maria di Leuca.
Gilardino 6: il gol è bello, anche se in fuorigioco, se solo arrivasse qualche cross in più dal fondo... In realtà concretizza il 50% delle occasioni che gli capitano, dato che per il resto non riesce mai ad avere il pallone in posizione favorevole
Borriello 7: incredibile ma vero, è proprio lui il migliore in campo e si candida per un ruolo da titolare. Di testa riesce a smarcare un paio di volte Inzaghi e segna un bel gol.
Inzaghi 5,5: quando entra si capisce perché non parta titolare. Riesce a battere ogni record, volando in terra in area di rigore sgambettato dal... pallone!
Simic s.v.
Ancelotti 6,5: la formazione iniziale era più o meno obbligata, mi è piaciuta la mossa Inzaghi per Brocchi, vanificata poi da rosso a Pirlo.
Nestasiato
04-12-2006, 09:02
buongiorno, piccoli sostenitori del Diavolo :fagiano:
Nestasiato
04-12-2006, 09:03
i miei sono molto più realizzabili :D
Nestasiato
04-12-2006, 09:04
no... e comunque starà fuori una sola giornata :(
Nestasiato
04-12-2006, 09:06
Ancelotti 6,5: la formazione iniziale era più o meno obbligata, mi è piaciuta la mossa Inzaghi per Brocchi, vanificata poi da rosso a Pirlo.
pensa che c'è chi (Capello) ieri per ribaltare il risultato (0-1) ha giocato il secondo tempo con 4 punte (Raúl, Gionaldo, Ruud, Robinho) per poi andarla a vincere (2-1)
:fagiano:
Nestasiato
04-12-2006, 09:13
Galliani comincia a dire che di mercato parla dal 4 gennaio... incredibile! :D
si anche perché chi gioca?
i miei sono molto più realizzabili :D
Certo Teo è disponibile. :O
Calderon: "Avevamo trovato l'accordo con Kakà"
04 12 2006
Il presidente del Real Madrid, Calderon, ha rivelato di aver trovato, in estate, l'accordo con Kakà per un suo trasferimento in Spagna. "Kakà è l'unico rimprovero che i soci hanno potuto muovermi. In estate c'eravamo accordati con il giocatore ma non con il Milan. In quel momento non ci sembrò il caso di forzare la situazione, Kakà però sarà presto nostro".
Montella in vendita, Milan alle porte
02 12 2006
Montella
Montella Grazia Neri
La voce, circolata nei giorni scorsi, comincia a prendere piede: Vincenzo Montella potrebbe arrivare in prestito al Milan a gennaio...
Il giocatore è dunque in vendita, la conferma arriva dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Dispiace che il giocatore trovi poco spazio, gli ho anche parlato e lui sa di essere la prima alternativa a Totti. Vincenzo lo posso capire, ha dato tutto alla Roma, ma devo pensare anche alla squadra".
Il Milan è alla disperata ricerca di un attaccante: Shevchenko è un'illusione, l'ipotesi Cassano è difficilmente realizzabile, ecco che Montella diventa una concreta alternativa, soprattutto alla luce degli ultimi malumori del giocatori.
L'Aeroplanino, molto stimato da Carlo Ancelotti, ha un ingaggio importante (quasi tre milioni di euro) ma sarebbe la soluzione meno dispendiosa per colmare una lacuna in attacco dove manca una seconda punta dato che Oliveira non si è ancora dimostrato all'altezza del campionato italiano.
Ha giocato in cl?
Milan, Borriello: "Ho già fatto tanta gavetta e se ora sono tornato è per restarci"
03.12.2006 17.56 di Francesco Graffagnini articolo letto 734 volte
Intercettato nella zona mista del ‘Sant’Elia’ dai microfoni di ‘Domenica Stadio’, Marco Borriello, autore del gol del pareggio rossonero di oggi, ha chiarito la sua posizione nell’organico a disposizione di Ancelotti: “Sono contento per il gol, ci voleva perché ero molto teso quando sono entrato in campo, non è facile quando vieni inserito per cambiare il volto della partita e sei chiamato a giocare bene per forza, ma purtroppo questa è la mia posizione e il mio obiettivo è quello, domenica dopo domenica, di farmi apprezzare dal mister che per fortuna comunque mi sta dando fiducia. In prestito a gennaio per giocare? Assolutamente no, ho già fatto parecchia gavetta in giro per l’Italia e se sono tornato qui è per restarci, perché a 24anni ho ancora tanto da imparare e qui, accanto ai tanti campioni che ci sono in squadra, è il posto ideale per migliorarsi, poi un giorno mi ritaglierò lo spazio che merito, ma all’inizio è sempre meglio partire da dietro… del resto ancora c’è tempo, tanto tempo”.
Milan, Carlo Ancelotti: "Dida è libero di fare altre scelte"
03.12.2006 17.25 di Alessio Calfapietra articolo letto 1438 volte
Milan, Carlo Ancelotti: Ancelotti a Diretta Stadio dopo il pareggio di Cagliari: "L'arbitro ha sbagliato due volte, sul rigore e sull'espulsione. Inzaghi? Nel primo tempo abbiamo preferito giocare con una punta, nella ripresa ho fatto entrare prima Borriello. Oliveira? Non era sotto esame. Dida? Ha un contratto in scadenza nel 2007, è liberissimo di dire basta al Milan, noi vogliamo tenerlo ma dipenderà da lui decidere cosa fare".
no... e comunque starà fuori una sola giornata :(
per un fallo da tergo possono anche essere 2
si anche perché chi gioca?
può giocare anche Galliani, basta che si cambi modulo
-kurgan-
04-12-2006, 09:46
02 12 2006
Montella
Montella Grazia Neri
La voce, circolata nei giorni scorsi, comincia a prendere piede: Vincenzo Montella potrebbe arrivare in prestito al Milan a gennaio...
Il giocatore è dunque in vendita, la conferma arriva dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Dispiace che il giocatore trovi poco spazio, gli ho anche parlato e lui sa di essere la prima alternativa a Totti. Vincenzo lo posso capire, ha dato tutto alla Roma, ma devo pensare anche alla squadra".
Il Milan è alla disperata ricerca di un attaccante: Shevchenko è un'illusione, l'ipotesi Cassano è difficilmente realizzabile, ecco che Montella diventa una concreta alternativa, soprattutto alla luce degli ultimi malumori del giocatori.
L'Aeroplanino, molto stimato da Carlo Ancelotti, ha un ingaggio importante (quasi tre milioni di euro) ma sarebbe la soluzione meno dispendiosa per colmare una lacuna in attacco dove manca una seconda punta dato che Oliveira non si è ancora dimostrato all'altezza del campionato italiano.
Ha giocato in cl?
:sperem: :sperem: :sperem:
non sei l'unico, nono
02 12 2006
Montella
Montella Grazia Neri
Ha giocato in cl?
ha qualche anno, più che venderlo è bene che lo regalino. :O
può giocare anche Galliani, basta che si cambi modulo
ah bé saggio. :O
Calderon: "Avevamo trovato l'accordo con Kakà"
04 12 2006
Il presidente del Real Madrid, Calderon, ha rivelato di aver trovato, in estate, l'accordo con Kakà per un suo trasferimento in Spagna. "Kakà è l'unico rimprovero che i soci hanno potuto muovermi. In estate c'eravamo accordati con il giocatore ma non con il Milan. In quel momento non ci sembrò il caso di forzare la situazione, Kakà però sarà presto nostro".
lol
Buongiorno! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14962742&postcount=16101
non posso vedere i post.. di mer21
chi ha questo gioco?
http://img170.imageshack.us/img170/564/d978cleilani4celebcity5zf5.th.jpg (http://img170.imageshack.us/img170/564/d978cleilani4celebcity5zf5.jpg)http://img170.imageshack.us/img170/5017/cfb4bleilani4celebcity5lo8.th.jpg (http://img170.imageshack.us/img170/5017/cfb4bleilani4celebcity5lo8.jpg)
juninho85
04-12-2006, 10:57
chi ha questo gioco?
http://img170.imageshack.us/img170/564/d978cleilani4celebcity5zf5.th.jpg (http://img170.imageshack.us/img170/564/d978cleilani4celebcity5zf5.jpg)http://img170.imageshack.us/img170/5017/cfb4bleilani4celebcity5lo8.th.jpg (http://img170.imageshack.us/img170/5017/cfb4bleilani4celebcity5lo8.jpg)
se ho già il 2007 quante ho il dirito di trombarmene?:O
Teliqalipukt
04-12-2006, 11:01
chi ha questo gioco?
Io ce l'ho. Ma mi gira lentissimo, fa fatica a caricare i dati :cry:
(Processore 1,6 GHz)
juninho85
04-12-2006, 11:02
Io ce l'ho. Ma mi gira lentissimo, fa fatica a caricare i dati :cry:
(Processore 1,6 GHz)
quanta ram ti prende?anche te col bug dei contratti?
se ho già il 2007 quante ho il dirito di trombarmene?:O
c'è già il 2007??? allora mando in dietro il corriere?? :confused:
juninho85
04-12-2006, 11:09
c'è già il 2007??? allora mando in dietro il corriere?? :confused:
puzzone...è uscito il 25 ottobre :doh:
puzzone...è uscito il 25 ottobre :doh:
che ne so il corriere è appena arrivato http://img175.imageshack.us/img175/54/upsbabeev4.th.jpg (http://img175.imageshack.us/img175/54/upsbabeev4.jpg)
juninho85
04-12-2006, 11:12
che ne so il corriere è appena arrivato http://img175.imageshack.us/img175/54/upsbabeev4.th.jpg (http://img175.imageshack.us/img175/54/upsbabeev4.jpg)
rimandalo indietro a calci nel sedere :read:
Calciopoli: Bergamo `E le telefonate con l`Inter?`
03/12/2006 13.58.04
(AGM-DS) - Milano, 3 dicembre - Paolo Bergamo torna sullo scandalo di calciopoli e sottolinea:`Perche` non c`e` l`Inter? Mancano dirigenti e tecnici`. L`ex designatore arbitrale, in una intervista concessa al Quotidiano Nazionale, torna sullo scandalo dell`estate e ribadisce la sua innocenza: `E` una vicenda che non esiste, io ho fatto soltanto il mio dovere di designatore. Al telefono tenevo rapporti con i miei dirigenti federali e le societa`, con alcuni allenatori e gli arbitri perche` non era vietato dai regolamenti. E poi perche` parlando venivo a conoscenza di situazioni, si svelavano retroscena, capivo meglio l’andamento delle partite e gli umori degli addetti ai lavori fin dentro lo spogliatoio. Lo scopo? Svelenire polemiche, ottenere maggiore serenita` e arbitraggi migliori`, tuona.
L`accusa, pero`, era di far parte del presunto giro di amicizie che puntavano a favorire Moggi e gli amici di Moggi. Una `cupola` che, come sottolinea Bergamo, `ora non esiste piu` neanche per Borrelli, ma averla ipotizzata e` stato l’errore piu` grossolano e devastante`. E a proposito delle intercettazioni, che lo vorrebbero parlare quasi solo con Moggi stesso, con il vicepresidente federale Innocenzo Mazzini e con pochi altri, risponde: `Il mistero e` proprio questo. Io parlavo con tutti i dirigenti e con tutte le societa`. Ripeto e sottolineo: tutte. Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perche` mancano tutte le altre? Con tutte le figure istituzionali. Con il vice presidente Abete, durante le Olimpiadi di Atene, abbiamo parlato per ore. Era assolutamente normale`.
E a telefonare piu` degli altri, piu` di Moggi, a sorpresa secondo Bergamo era `Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l’amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l’Inter, si lamentava piu` di tutti. Facchetti era sempre scontento perche` l’Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura`.
Bergamo a questo punto inserisce sempre l`Inter nella prima fascia di sorteggio, come le due rivali, spiega al dirigente gli errori che capitano, tenta di convincerlo che non c`e` prevenzione. Con Moratti pranza dopo il 5 maggio, ascolta anche la Roma che si lamenta dello strapotere economico delle squadre del nord. Parla delle griglie, le stesse che Moggi `indovina` in una chiamata. Secondo Bergamo `scherzosa, erano dei nomi obbligati. Se Luciano, che conosco da piu` di 30 anni, ha commesso errori ne rispondera`. Non decideva lui, ma il sorteggio` E Galliani chiamava? `Pochissimo, il rapporto istituzionale quale presidente di Lega e` stato assai corretto. Del Milan parlavo con Meani`. Con i Della Valle un pranzo per rassicurare la societa` gigliata, colloqui normali anche con il Cagliari, il Bologna, la Reggina, il Parma, il Palermo. Insomma, un sistema equo, a detta di Bergamo, che per gli scudetti sottolinea: `Nei nostri sei anni i primi due scudetti sono stati conquistati da Lazio e Roma e l’Inter lo ha perso nel terzo anno quando lo aveva gia` vinto. Tra le retrocesse non c’e` mai stata una lamentela`.
Carraro, in ogni caso, se la prende con il processo mediatico che e` seguito: `Le intercettazioni sono sicuramente pilotate, qualcuno ha scelto alcune registrazioni e ne ha buttate altre che non servivano a un disegno preciso. Sono certo che c`e` un Grande Vecchio. Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e` un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati. E poi mi chiedo: perche` l’inchiesta archiviata a Torino e` stata riaperta un mese dopo a Napoli?`. Ce ne` anche per l`ex commissario straordinario Guido Rossi: `Lui, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. Non si poteva fare un processo serio in tre settimane, non si puo` condannare senza prove: l’hanno fatto. A Borrelli propongo un confronto pubblico per dimostrare se Calciopoli esiste o e` una montatura`.
Accuse specifiche, pero`, vanno all`ex presidente federale Franco Carraro: `Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza. Carraro in una recente intervista ha detto che ha assistito ad una vicenda aberrante. Ha perfettamente ragione, basti ricordare gli avvenimenti piu` salienti della sua presidenza, da come e` stato eletto, all’allargamento dei campionati di A a 20 squadre e di B a 24, al diverso trattamento ai club da parte del sistema finanziario nel quale ricopre un ruolo determinante. Non poteva essere un presidente federale super partes`.
Quando scopriranno che dietro tutta questa storia c'è Moratti e Telecom ci faremo qualche risata. ;)
Teliqalipukt
04-12-2006, 11:20
quanta ram ti prende?anche te col bug dei contratti?
Non la riesco a calcolare perchè se richiamo windows si impalla e poi non mi dà un dato significativo sulla memoria. Comunque io non ci posso giocare perchè eccessivamente lento per il mio note :(
complimenti a ser :rolleyes:
mysteryman
04-12-2006, 11:45
Alves: il Chelsea in pole per strapparlo a Milan, Barça e Liverpool
11:08 del 04 dicembre
Daniel Alves è sempre più nel mirino di mezza Europa. Per assicurarsi le prestazioni dell'esterno in forza al Siviglia, già nelle mire di Barcellona, Liverpool e Milan, sembra ora in vantaggio il Chelsea che, tramite il direttore sportivo Frank Arnesen, avrebbe fatto seguire il giocatore nel corso del big match di Liga del 18 novembre Siviglia-Valencia. Altro obiettivo dei Blues, sempre per la fascia destra, è il portoghese Miguel. José Mourinho, infatti, non vede di buon occhio né il connazionale Paulo Ferreira né Geremi, mentre Bouhlahrouz sembra prediligere la zona centrale della difesa piuttosto che le fasce laterali.
:cry:
mysteryman
04-12-2006, 11:49
Milan Arrivano i rinforzi
09:40 del 04 dicembre
Milan, arrivano i rinforzi. Decisi investimenti massicci a gennaio per centrare il quarto posto. La società si muove nonostante le smentite. La zona Champions serve anche a trattenere Kakà a Milano. Rinaudo, Di Natale e Oddo sono i nomi più gettonati. Ancelotti conta anche sul recupero di Ambrosini e Cafu.
(Corriere dello Sport)
:sbonk: :sbonk:
mysteryman
04-12-2006, 11:50
Milan: Kalac potrebbe rimanere rossonero
Il portiere del Milan Kalac ha spiegato di non sapere al momento se in futuro rimarrà al Milan o cambierà squadra. Kalac ha però spiegato di vivere con serenità questa situazione, perchè conscio di lavorare seriamente e di aver saputo aspettare il suo turno senza fare polemiche. Galliani e Ancelotti nel frattempo spendono parole di apprezzamento per il rendimento offerto dall'estremo difensore australiano e questo contesto potrebbe portare a una riconferma del giocatore per la prossima stagione.
Teliqalipukt
04-12-2006, 11:51
Calciopoli: Bergamo `E le telefonate con l`Inter?`
03/12/2006 13.58.04
(AGM-DS) - Milano, 3 dicembre - Paolo Bergamo torna sullo scandalo di calciopoli e sottolinea:`Perche` non c`e` l`Inter? Mancano dirigenti e tecnici`. L`ex designatore arbitrale, in una intervista concessa al Quotidiano Nazionale, torna sullo scandalo dell`estate e ribadisce la sua innocenza: `E` una vicenda che non esiste, io ho fatto soltanto il mio dovere di designatore. Al telefono tenevo rapporti con i miei dirigenti federali e le societa`, con alcuni allenatori e gli arbitri perche` non era vietato dai regolamenti. E poi perche` parlando venivo a conoscenza di situazioni, si svelavano retroscena, capivo meglio l’andamento delle partite e gli umori degli addetti ai lavori fin dentro lo spogliatoio. Lo scopo? Svelenire polemiche, ottenere maggiore serenita` e arbitraggi migliori`, tuona.
L`accusa, pero`, era di far parte del presunto giro di amicizie che puntavano a favorire Moggi e gli amici di Moggi. Una `cupola` che, come sottolinea Bergamo, `ora non esiste piu` neanche per Borrelli, ma averla ipotizzata e` stato l’errore piu` grossolano e devastante`. E a proposito delle intercettazioni, che lo vorrebbero parlare quasi solo con Moggi stesso, con il vicepresidente federale Innocenzo Mazzini e con pochi altri, risponde: `Il mistero e` proprio questo. Io parlavo con tutti i dirigenti e con tutte le societa`. Ripeto e sottolineo: tutte. Come mai agli atti ci sono soltanto le telefonate con qualcuno? Perche` mancano tutte le altre? Con tutte le figure istituzionali. Con il vice presidente Abete, durante le Olimpiadi di Atene, abbiamo parlato per ore. Era assolutamente normale`.
E a telefonare piu` degli altri, piu` di Moggi, a sorpresa secondo Bergamo era `Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l’amicizia che ci legava e per la prematura scomparsa, ma l’Inter, si lamentava piu` di tutti. Facchetti era sempre scontento perche` l’Inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e Milan gli facevano paura`.
Bergamo a questo punto inserisce sempre l`Inter nella prima fascia di sorteggio, come le due rivali, spiega al dirigente gli errori che capitano, tenta di convincerlo che non c`e` prevenzione. Con Moratti pranza dopo il 5 maggio, ascolta anche la Roma che si lamenta dello strapotere economico delle squadre del nord. Parla delle griglie, le stesse che Moggi `indovina` in una chiamata. Secondo Bergamo `scherzosa, erano dei nomi obbligati. Se Luciano, che conosco da piu` di 30 anni, ha commesso errori ne rispondera`. Non decideva lui, ma il sorteggio` E Galliani chiamava? `Pochissimo, il rapporto istituzionale quale presidente di Lega e` stato assai corretto. Del Milan parlavo con Meani`. Con i Della Valle un pranzo per rassicurare la societa` gigliata, colloqui normali anche con il Cagliari, il Bologna, la Reggina, il Parma, il Palermo. Insomma, un sistema equo, a detta di Bergamo, che per gli scudetti sottolinea: `Nei nostri sei anni i primi due scudetti sono stati conquistati da Lazio e Roma e l’Inter lo ha perso nel terzo anno quando lo aveva gia` vinto. Tra le retrocesse non c’e` mai stata una lamentela`.
Carraro, in ogni caso, se la prende con il processo mediatico che e` seguito: `Le intercettazioni sono sicuramente pilotate, qualcuno ha scelto alcune registrazioni e ne ha buttate altre che non servivano a un disegno preciso. Sono certo che c`e` un Grande Vecchio. Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non e` un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati. E poi mi chiedo: perche` l’inchiesta archiviata a Torino e` stata riaperta un mese dopo a Napoli?`. Ce ne` anche per l`ex commissario straordinario Guido Rossi: `Lui, Ruperto e Borrelli hanno commesso importanti errori. Sono entrati in un mondo che non conoscevano, con rapporti, amicizie, vezzi, consuetudini e parole che girano senza che mai si oltrepassi il senso di un leale rapporto fra addetti ai lavori. Non si poteva fare un processo serio in tre settimane, non si puo` condannare senza prove: l’hanno fatto. A Borrelli propongo un confronto pubblico per dimostrare se Calciopoli esiste o e` una montatura`.
Accuse specifiche, pero`, vanno all`ex presidente federale Franco Carraro: `Lui chiedeva delle cose imbarazzanti, ma io gli ho tenuto testa fino alle male parole. E anche queste telefonate dimostrano la mia indipendenza. Carraro in una recente intervista ha detto che ha assistito ad una vicenda aberrante. Ha perfettamente ragione, basti ricordare gli avvenimenti piu` salienti della sua presidenza, da come e` stato eletto, all’allargamento dei campionati di A a 20 squadre e di B a 24, al diverso trattamento ai club da parte del sistema finanziario nel quale ricopre un ruolo determinante. Non poteva essere un presidente federale super partes`.
Quando scopriranno che dietro tutta questa storia c'è Moratti e Telecom ci faremo qualche risata. ;)
Parliamo seriamente di questa cosa per un attimo.
Premesso che le intercettazioni le ha disposte l'autorità giudiziaria ed eseguite e trascritte materialmente dai carabinieri, se Moratti o la Telecom c'entrano qualcosa ciò significa che:
- CI SONO DUE MAGISTRATI CORROTTI
- CI SONO CARABINIERI CORROTTI
- TECNICI D'UFFICIO CHE SANNO E NON PARLANO
- IL GIUDICE, LA CORTE INTERA CHE HA GIUDICATO MOGGI HA FATTO FINTA DI NON VEDERE....
Ti rendi conto di quali fesserie si stanno dicendo??
complimenti a ser :rolleyes:
Finché ci saranno persone che si esaltano nel vedere e ricordare certe "imprese" gli stadi non saranno posti in cui una famiglia può passare un'allegra domenica di sport.
La cosa migliore credo che sia quella di ignorare certe manifestazioni, da chiunque arrivino.
melomanu
04-12-2006, 11:58
ricordatevi che la mamma degli stupidi è sempre incinta ;)
juninho85
04-12-2006, 11:59
Premesso che le intercettazioni le ha disposte l'autorità giudiziaria ed eseguite e trascritte materialmente dai carabinieri, se Moratti o la Telecom c'entrano qualcosa ciò significa che:
- IL GIUDICE, LA CORTE INTERA CHE HA GIUDICATO MOGGI HA FATTO FINTA DI NON VEDERE....
hai mai presente cosa tutti ci si è detto mesi e mesi fa nel clan della juve?
marcolan
04-12-2006, 12:00
Più che altro se tutti telefonavano non mancano solo le telefonate dell'itner, ma di tutti i club meno la juve e pochi altri (lo stesso MIlan non so sew abbia telefonate a Bergamo, cosi' come le altre indagate).
In sostanza ne mancano troppe per pensare a voler favorire solo l'itner.
Teliqalipukt
04-12-2006, 12:01
hai mai presente cosa tutti ci si è detto mesi e mesi fa nel clan della juve?
Troppe cose dicono, conosco juventini che addirittura sostengono che la famiglia agnelli sapesse ciò ma che sta zitta per vendere le auto in cina.... :rolleyes:
melomanu
04-12-2006, 12:02
Troppe cose dicono, conosco juventini che addirittura sostengono che la famiglia agnelli sapesse ciò ma che sta zitta per vendere le auto in cina.... :rolleyes:
addirittura in cina.. che cazz c'azzecca poi con moggi :asd:
libero81
04-12-2006, 12:03
non necessariamente.. è la telecom che fornisce le intercettazini ai carabinieri.. non sono loro in prima persona che intercettano.. potrebbe essere che a monte la telecom abbia fatto una cernita su cosa fornire e cosa no...
non sarebbe poi verosimile che abbiano voluto tirarsi fuori avendone i mezzi..
marcolan
04-12-2006, 12:04
Finché ci saranno persone che si esaltano nel vedere e ricordare certe "imprese" gli stadi non saranno posti in cui una famiglia può passare un'allegra domenica di sport.
La cosa migliore credo che sia quella di ignorare certe manifestazioni, da chiunque arrivino.
Lascia stare la GIOVENTU' VICHINGA!
Aahahahahah
i vichinghi!
http://www.rolonoazoro.com/VichiIlVichingo/VichiIlVichingo.jpg
Teliqalipukt
04-12-2006, 12:04
addirittura in cina.. che cazz c'azzecca poi con moggi :asd:
Sì, perchè prodi sarebbe amico di tronchetti provera, e avrebbe fatto il viaggio in cina. Non lo dite a me, che non ci ho capito nulla delle loro teorie :rolleyes:
melomanu
04-12-2006, 12:05
cmq invece di pensare che solo l'inter si voleva tutelare omettendo certe intercettazioni, perchè non pensate che magari son state tirate fuori solo quelle di juve e milan ( fra i grossi club ) per togliersele di mezzo ?
insomma, guardare la cosa da un altro punto di vista...
non è stato un sistema per tutelare l'inter, ma per segare le altre due...
a sto punto, entreberro in ballo moooolti più interessi, di quelli che potrebbe avere la sola inter..
marcolan
non necessariamente.. è la telecom che fornisce le intercettazini ai carabinieri.. non sono loro in prima persona che intercettano.. potrebbe essere che a monte la telecom abbia fatto una cernita su cosa fornire e cosa no...
E' piu' facile che la telecom abbia avvisato la dirigenza itner di non telefonare ai designatori nel periodo in cui sapevano di stare intercettando.
Teliqalipukt
Azz pure tu a dire sta cosa! Di là mi sono squarciato la gola :muro:
Tra il novembre 2004 e il giugno dell'anno successivo le chiamate in entrata e in uscita sui cellulari dell'ex direttore generale della Juventus sono stati ascoltati ininterrottamente dai militari del Reparto operativo del comando provinciale di Roma, che conducono l'indagine coordinata dai pm della Procura di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci insieme al procuratore aggiunto Franco Roberti.
L'attività di ascolto ha impegnato una squadra di dieci uomini distribuiti a turno sull'intero arco della giornata. Il fulcro dell'indagine è qui, contenuto nei faldoni e nei dischetti sui quali sono incise le telefonate ora all'esame della Procura.
(http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/centomila/centomila/centomila.html)
NON E' COME DICI TU....
Io non dico che dovete essere tutti avvocati ed esperti, ma non si possono fare accuse sulla base di come crediamo vadano le cose. Le accuse si fanno sui fatti.
melomanu
04-12-2006, 12:06
Sì, perchè prodi sarebbe amico di tronchetti provera, e avrebbe fatto il viaggio in cina. Non lo dite a me, che non ci ho capito nulla delle loro teorie :rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
se non sbaglio prodi sarebbe quello che ha in qualche modo inculato anche il tronchetto, dicendo di non saper nulla dell'affaire telecom...
che teorie fantasiose certi juventini :asd:
Teliqalipukt
04-12-2006, 12:07
E' piu' facile che la telecom abbia avvisato la dirigenza itner di non telefonare ai designatori nel periodo in cui sapevano di stare intercettando.
Bravo. Questo è un sospetto che ci può stare.
melomanu
04-12-2006, 12:08
interessante :mbe:
http://it.wii.com/software/02/
lol :asd:
Jamal Crawford
04-12-2006, 12:33
Quando leggo i gioprnali o i siti sportivi, mi metto le mani nei capelli a sentire qualio grandi campioni dovrebbero riportarci ai fasti di una volta: Montella (strafinito da lustri) Rinaudo(VERGOGNA!) Oddo( era del MIlan nelle giovanili, adesso lo prenderemmo a 31 anni a 2.000.000€?) Kalac confermato, Cassano, Criscito.... MAMMA MIA!
Se non ci sono soldi a quanto pare, visto che il MIlan e' la 4° squadra piu' ricca del mondo, la verita' e' che non vogliono spenmdere, allora vendaimo kaka' a 60.000.000€ e prendiamo 8 giocatori da 8.000.000€, i restanti 4.000.000€ chiederanno un mutuo a Fineco :rolleyes:
Nestasiato
04-12-2006, 12:34
non c'è il soccer? :asd:
-kurgan-
04-12-2006, 12:56
credo che tu faccia un pò di confusione, come molti, tra magistratura ordinaria e giustizia sportiva ;)
le intercettazioni sono state eseguite dalla giustizia ordinaria, che poi per fare un processo per frode ha scartato quanto non era penalmente rilevante. Nota bene: quello che non è penalmente rilevante può essere sportivamente perseguibile, non è la stessa cosa: è reato pure lamentarsi telefonicamente con un designatore, cosa che ha fatto Meani e che per questo, a torto o ragione (lo facevano tutti) ha fatto prendere al milan quest'anno una penalità. Quello che è stato passato alla giustizia sportiva non è "tutto", ma solo quanto era destinato al processo per frode, perchè a quel punto era un atto pubblico. Non sono stati passate alla giustizia sportiva tutte le telefonate perchè ovviamente, per la privacy, non è che il primo pirla che passa può sentire le telefonate private degli altri (e appunto, per la legge italiana, la legge sportiva è "il primo pirla che passa", non hanno più diritti degli altri). Se bergamo dice che ha parlato con tutti i dirigenti quindi, non vedo perchè non dovrebbe essere vero. Il "problema" è che, altrettanto ovviamente, queste intercettazioni la giustizia sportiva non potrà mai sentirle senza il consenso degli interessati, in caso contrario si beccherebbe giustamente una denuncia per violazione della privacy. Resteranno tutte chiacchere da bar.
Teliqalipukt
04-12-2006, 12:58
credo che tu faccia un pò di confusione, come molti, tra magistratura ordinaria e giustizia sportiva ;)
le intercettazioni sono state eseguite dalla giustizia ordinaria, che poi per fare un processo per frode ha scartato quanto non era penalmente rilevante. Nota bene: quello che non è penalmente rilevante può essere sportivamente perseguibile, non è la stessa cosa: è reato pure lamentarsi telefonicamente con un designatore, cosa che ha fatto Meani e che per questo, a torto o ragione (lo facevano tutti) ha fatto prendere al milan quest'anno una penalità. Quello che è stato passato alla giustizia sportiva non è "tutto", ma solo quanto era destinato al processo per frode, perchè a quel punto era un atto pubblico. Non sono stati passate alla giustizia sportiva tutte le telefonate perchè ovviamente, per la privacy, non è che il primo pirla che passa può sentire le telefonate private degli altri (e appunto, per la legge italiana, la legge sportiva è "il primo pirla che passa", non hanno più diritti degli altri). Se bergamo dice che ha parlato con tutti i dirigenti quindi, non vedo perchè non dovrebbe essere vero.
Stai dicendo quello che sostengo anche io. O meglio stai dicendo come stanno le cose. Non lo devi dire a me, ma a Bergamo che va dicendo che le telefonate di Facchetti sono state fatte sparie :rolleyes:
-kurgan-
04-12-2006, 13:02
Stai dicendo quello che sostengo anche io. O meglio stai dicendo come stanno le cose. Non lo devi dire a me, ma a Bergamo che va dicendo che le telefonate di Facchetti sono state fatte sparie :rolleyes:
Non sono state fatte sparire misteriosamente, semplicemente non sono state considerate penalmente rilevanti dai carabinieri e non sono per questo state passate alla giustizia sportiva. Tutto qui. Se sono rilevanti per la giustizia sportiva non lo sapremo mai.
Fesserie ci portano per il culo tutti, non solo per questi avvenimenti calcistici, ma per i processi civili... ecc ecc ecc.
Cercatevi notizie sul caso parmalat.
io me lo sono comprato :asd:
Milan, arrivano i rinforzi. Decisi investimenti massicci a gennaio per centrare il quarto posto. La società si muove nonostante le smentite. La zona Champions serve anche a trattenere Kakà a Milano. Rinaudo, Di Natale e Oddo sono i nomi più gettonati. Ancelotti conta anche sul recupero di Ambrosini e Cafu.
(Corriere dello Sport)
lol quanti anni sono che si punta sul ritorno di Ambrosini? :asd:
Quand'è che si renderanno conto che è peggio del cristallo?
Milan: Kalac potrebbe rimanere rossonero
Il portiere del Milan Kalac ha spiegato di non sapere al momento se in futuro rimarrà al Milan o cambierà squadra. Kalac ha però spiegato di vivere con serenità questa situazione, perchè conscio di lavorare seriamente e di aver saputo aspettare il suo turno senza fare polemiche. Galliani e Ancelotti nel frattempo spendono parole di apprezzamento per il rendimento offerto dall'estremo difensore australiano e questo contesto potrebbe portare a una riconferma del giocatore per la prossima stagione.
Ecco, allora si spiega tutto...sarà il nostro portiere titolare del futuro! Altro che Amelia e Buffon!! :O
:mano:
io me lo sono comprato :asd:
LOL se non fosse osceno a livello tecnico (grafica ecc...) un pensierino ce l'avrei fatto anch'io! :asd:
gazza delo sporc
MILANO, 4 dicembre 2006 - Il Milan non cambia idea. Adriano Galliani chiude la porta agli eventuali arrivi di Andryi Shevchenko e Ronaldinho. A margine del "Premio Facchetti" che viene consegnato in questi minuti dalla Gazzetta dello Sport al vicentino Julio Gonzalez, l'amministratore delegato rossonero ha ricordato che l'attaccante ucraino "è stato ceduto per sua volontà e non è ipotizzabile che il Chelsea, dopo aver fatto un investimento così importante, possa restituirlo dopo sei mesi. Non esiste".
Altrettanto chiaro il pensiero sull'eventuale arrivo del brasiliano Ronaldinho. "Non è possibile per tutta una serie di motivazioni - spiega sempre Galliani -. Ha una clausola rescissoria inavvicinabile per qualsiasi società, Milan compreso". Per il mercato di gennaio Galliani apre invece a un rinforzo in difesa ("potrebbe essere l'unica pedina del nostro mercato") mentre esclude volti nuovi in attacco. "Abbiamo 4 attaccanti e Kakà e riteniamo di essere coperti".
:muro:
Premesso che sono convinto che la verità non la conosceremo mai, credo che sia normale che ognuno racconti la storia a modo suo. Anche ammettendo che dicano tutti la verità, chiunque la racconti non fornirà mai, per ovvi motivi, un quadro completo della situazione.
Detto questo, resto dell'opinione già espressa quando saltò fuori tutta la faccenda: secondo me nessuno era pulito e calciopoli ha dato solo un colpo di spugna e nulla di più. Se io ho una parete piena di crepe, posso darci sopra una mano di bianco e nasconderle, togliendo nel frattempo un po' di sporcizia, ma le crepe restano...
non c'è il soccer? :asd:
Credo di no, come caxxo fai a giocare a calcio con le mani? Al massimo potresti simulare il portiere. :D
gazza delo sporc
MILANO, 4 dicembre 2006 - Il Milan non cambia idea. Adriano Galliani chiude la porta agli eventuali arrivi di Andryi Shevchenko e Ronaldinho. A margine del "Premio Facchetti" che viene consegnato in questi minuti dalla Gazzetta dello Sport al vicentino Julio Gonzalez, l'amministratore delegato rossonero ha ricordato che l'attaccante ucraino "è stato ceduto per sua volontà e non è ipotizzabile che il Chelsea, dopo aver fatto un investimento così importante, possa restituirlo dopo sei mesi. Non esiste".
Altrettanto chiaro il pensiero sull'eventuale arrivo del brasiliano Ronaldinho. "Non è possibile per tutta una serie di motivazioni - spiega sempre Galliani -. Ha una clausola rescissoria inavvicinabile per qualsiasi società, Milan compreso". Per il mercato di gennaio Galliani apre invece a un rinforzo in difesa ("potrebbe essere l'unica pedina del nostro mercato") mentre esclude volti nuovi in attacco. "Abbiamo 4 attaccanti e Kakà e riteniamo di essere coperti".
:muro:
Per Ronaldinho credo che valga lo stesso discorso che si potrebbe fare con Kakà. Prezzo al di fuori della norma e volontà 0 di cederlo da parte del club di appartenenza. Quindi non credo che prenderemo Inho e nè che perderemo Kakà.
LOL se non fosse osceno a livello tecnico (grafica ecc...) un pensierino ce l'avrei fatto anch'io! :asd:
per la grafica ho xbox360 e i film...
per divertirmi come un matto c'è sto wii... ma hai visto che figata che è il controller??
questa è la vera nextgen :cool:
per la grafica ho xbox360 e i film...
per divertirmi come un matto c'è sto wii... ma hai visto che figata che è il controller??
questa è la vera nextgen :cool:
Si si il controller è davvero una figata, già a vedere i video mi sono divertito io per loro che lo provavano! :D Se si ha già una X360 o una PS3 e si è davvero appassionati allora prendere il Wii è d'obbligo, ma se un giorno mi trovassi a scegliere tra le 3 sicuramente non opterei per l'ultima nata in casa Nintendo. ;)
Ecco, allora si spiega tutto...sarà il nostro portiere titolare del futuro! Altro che Amelia e Buffon!! :O
se para chi se ne frega di come si chiama!!
melomanu
04-12-2006, 13:44
Si si il controller è davvero una figata, già a vedere i video mi sono divertito io per loro che lo provavano! :D Se si ha già una X360 o una PS3 e si è davvero appassionati allora prendere il Wii è d'obbligo, ma se un giorno mi trovassi a scegliere tra le 3 sicuramente non opterei per l'ultima nata in casa Nintendo. ;)
quotone d'obbligo :O
se mi bastano i soldi, la prox estate mi sparo l'accoppiata ps3 + wii
la prima xè potendoci mettere linux, sarà la degna erede della mia attuale xbox , con cui ci vedo divx, dvd, gioco etc... e poi penso che graficamente la ps3 fra un anno avrà giochi spettacolari...
il wii xè è troppo na figata quel cazzo di controller :D
Indubbiamente, ma la classe non è acqua...se sei scarso non diventi un fenomeno dalla sera alla mattina. ;)
quotone d'obbligo :O
se mi bastano i soldi, la prox estate mi sparo l'accoppiata ps3 + wii
la prima xè potendoci mettere linux, sarà la degna erede della mia attuale xbox , con cui ci vedo divx, dvd, gioco etc... e poi penso che graficamente la ps3 fra un anno avrà giochi spettacolari...
il wii xè è troppo na figata quel cazzo di controller :D
L'accoppiata Wii + PS3 sarebbe l'ideale, ma son cmq 1000€ spesi per cazzeggiare. :asd:
melomanu
04-12-2006, 13:47
L'accoppiata Wii + PS3 sarebbe l'ideale, ma son cmq 1000€ spesi per cazzeggiare. :asd:
eh lo so... farò leva sulla scusa che mi laureo :D :stordita:
e poi vuoi mettere pes7 con i cori " juve ladra" o " mai stati in serie b " :O
:asd:
marcolan
04-12-2006, 13:47
Premesso che sono convinto che la verità non la conosceremo mai, credo che sia normale che ognuno racconti la storia a modo suo. Anche ammettendo che dicano tutti la verità, chiunque la racconti non fornirà mai, per ovvi motivi, un quadro completo della situazione.
Detto questo, resto dell'opinione già espressa quando saltò fuori tutta la faccenda: secondo me nessuno era pulito e calciopoli ha dato solo un colpo di spugna e nulla di più. Se io ho una parete piena di crepe, posso darci sopra una mano di bianco e nasconderle, togliendo nel frattempo un po' di sporcizia, ma le crepe restano...
Si', aggiungerei pero' che i maneggi di Moggi (arbitrali e di mercato) si sapevano, erano mancate sempre solo le prove.
Che la juve ricevesse a orologeria favori propri o sfavori agli altri era cosa, almeno a me, chiara.
Poi che tutti cercassero di arrabattarsi e difendersi ognuno coi propri mezzi è fuori discussione.
Da calciopoli sono emerse solo in parte le responsabilità juventine, mentre per es le nostre e quelle degli altri sono emerse anche troppo.
Ne' credo che ci sarà mai modo di trovare prove concrete di moggiate, perché erano cose piu' fatte per "pressioni" che per soldi, o auto o altro.
In questo senso quello che hanno fatto alla juve è pure troppo, nessuno puo' dire quale partita han rubato, pero' è stata retrocessa. Ma io scommetto che, mentre per la Gea vedremo forse condanne "ordinarie", nessun giudice vero possa condannare la juve per aver truccato il campionato. Almeno non con quello che hanno in mano.
Augh!
marcolan
04-12-2006, 13:50
Per Ronaldinho credo che valga lo stesso discorso che si potrebbe fare con Kakà. Prezzo al di fuori della norma e volontà 0 di cederlo da parte del club di appartenenza. Quindi non credo che prenderemo Inho e nè che perderemo Kakà.
Ieri a Controcampo Bronzetti ha escluso categoricamente che Kaka' possa essere ceduto, Calderon secondo lui si fa solo pubblicità.
Ieri a Controcampo
e hai detto tutto :O
marcolan
04-12-2006, 13:58
e hai detto tutto :O
Non facciamo gli interisti.
Athanathos
04-12-2006, 14:28
Non se è già stato detto, ma il Milan è diventato secondo nella classifica Iffhs, dietro solo al Siviglia: un'altra freccia (oltre all'oramai celeberrimo primato nel ranking uefa) nell'arco dei sostenitori del pelato :mc: :mc:
mysteryman
04-12-2006, 14:30
si ma il vero kalac è quello di ieri o quello delle papere di coppa?
se devo essere sincero quando era a perugia mi ricordo che vidi alcune partite e mi colpì con delle belle parate e per la sua altezza, così quando venne preso dal milan pensai che come secondo fosse un buon acquisto
mysteryman
04-12-2006, 14:32
Milan: Nesta operato, stop di 3 mesi. Domani tocca a Serginho
14:25 del 04 dicembre
Questa mattina Alessandro Nesta è stato operato nella clinica milanese "La Madonnina" al tendine della spalla sinistra. L'intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recuperi saranno piuttosto lunghi, circa tre mesi. Domani, invece, toccherà a Serginho. Il brasiliano subirà un intervento di micro chirurgia per rimuovere un'ernia. Stop di cinque mesi per lui.
mysteryman
04-12-2006, 14:32
Vanden Borre gira le spalle a Juve e Milan 'Potrei accettare offerta Betis'
13:37 del 04 dicembre
Il 19enne difensore dell'Anderlecht, Anthony Vanden Borre, e' considerato uno dei giovani piu' emergenti nel panorama europeo.
Difatti Milan e Juventus se ne sono accorte e non da poco.
A Vanden Borre sembra essere interessato anche il Betis Siviglia.
Secondo la stampa belga il club spagnolo e'intenzionato a fare un'offerta all'Anderlecht per il giovane difensore a gennaio.
Vanden Borre: "Se facessero un'offerta potrei accettarla".
Milan: Nesta operato, stop di 3 mesi. Domani tocca a Serginho
14:25 del 04 dicembre
Questa mattina Alessandro Nesta è stato operato nella clinica milanese "La Madonnina" al tendine della spalla sinistra. L'intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recuperi saranno piuttosto lunghi, circa tre mesi. Domani, invece, toccherà a Serginho. Il brasiliano subirà un intervento di micro chirurgia per rimuovere un'ernia. Stop di cinque mesi per lui.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mysteryman
04-12-2006, 14:38
Un 'dettaglino' lascerebbe Ronaldinho a Barcellona: ha appena comprato là una villa da sette milioni!!!
L'indiscrezione è trapelata oggi sulla stampa catalana.
Ronaldinho al Milan? Chissà. Nelle ultime settimane la fuga di indiscrezioni relative al possibile trasferimento di uno dei giocatori più forti di sempre alla corte del "Cavaliere" ha alimentato speranze e sogni dei sostenitori rossoneri. Ci sarebbe, però, un piccolissimo dettaglio da non trascurare relativamente alla voglia del brasiliano di impiantarsi nella capitale calalana.
Il quotidiano Sport, infatti, parla di una trattativa serrata da parte di Ronnie e del fratello (il suo agente) Roberto per l'acquisto di una casetta. 1000 metri quadrati di villa, 6000 di terreno per un costo di sette milioni di euro. Siamo proprio sicuri che il "Dentone" farà le valige? Parere nostro. Fossimo un allibratore inglese quoteremmo la partenza per qualsiasi lido... in maniera davvero consistente!
Un uomo in volo verso New York è seduto accanto ad una stupenda mora, quando
s'accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistica sessuale.
Incurosito chiede di cosa si tratti La donna: "è un libro molto
interessante, lo sapeva che gli arabi hanno il primato della lunghezza,
mentre ai napoletani spetta il record del diametro? A proposito non ci siamo
ancora presentati, io sono Janet e lei?"
"Mohammed Esposito"...
Un 'dettaglino' lascerebbe Ronaldinho a Barcellona: ha appena comprato là una villa da sette milioni!!!
L'indiscrezione è trapelata oggi sulla stampa catalana.
Ronaldinho al Milan? Chissà. Nelle ultime settimane la fuga di indiscrezioni relative al possibile trasferimento di uno dei giocatori più forti di sempre alla corte del "Cavaliere" ha alimentato speranze e sogni dei sostenitori rossoneri. Ci sarebbe, però, un piccolissimo dettaglio da non trascurare relativamente alla voglia del brasiliano di impiantarsi nella capitale calalana.
Il quotidiano Sport, infatti, parla di una trattativa serrata da parte di Ronnie e del fratello (il suo agente) Roberto per l'acquisto di una casetta. 1000 metri quadrati di villa, 6000 di terreno per un costo di sette milioni di euro. Siamo proprio sicuri che il "Dentone" farà le valige? Parere nostro. Fossimo un allibratore inglese quoteremmo la partenza per qualsiasi lido... in maniera davvero consistente! :nera:
Teliqalipukt
04-12-2006, 14:53
"Mohammed Esposito"...
:sbonk:
interessante, lo sapeva che il cuoce l'ha più corto di tutti,
mentre a cibulo spetta il record del diametro minore? A proposito non ci siamo
(Corriere dello Sport)
e quanto durerà sto rinforzo???
il tempo di ripartire da titolare??
Non sono state fatte sparire misteriosamente, semplicemente non sono state considerate penalmente rilevanti dai carabinieri e non sono per questo state passate alla giustizia sportiva. Tutto qui. Se sono rilevanti per la giustizia sportiva non lo sapremo mai.
Resta il fatto che se Bergamo fosse stato lo stinco di santo che vuole far credere di essere avrebbe denunciato pubblicamente i comportamenti scorretti dei dirigenti prima che si sollevasse il polverone.
La verità è che faceva comodo a tutti e tutti traevano dei vantaggi da una gestione del calcio "mangereccia".
ciao cari! :coffee:
Ciao :O
Ciao :O
Quando ti togli l'apparecchio?
ciao cari! :coffee:
Ti svegli a quest'ora? :mbe:
Ti svegli a quest'ora? :mbe:
Magari! :sbav: Sono sveglio dalle 6! :read: :coffee:
Incontro col Min. Chiti, litigata con un coglionazzo in confindustria, piscina e ora lavoro. Contento?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E Galliani parla di prendere forse un difensore?
La stagione di Serginho è finita prima di cominciare, e forse pure la sua avventura in rossonero. Il reinserimento di Nesta , che sarà pronto forse a marzo, ce lo riconsegnerà in buono stato probabilmente non prima di aprile/maggio. Gli altri, più o meno, dovrebbero rientrare a gennaio, ma resta sempre il problema che Maldini non può reggere una stagione da titolare fisso e Simic e Bonera non offrono garanzie assolute. Di difensori bisognerebbe prenderne almeno un paio, e pure un attaccante capace di fare gol anche senza che arrivino cross dal fondo.
Vedremo che succederà a gennaio, ma se davvero si punta alla cl, che ora dista "solo" 8 punti, credo che il portafogli vada alleggerito non poco.
Magari! :sbav: Sono sveglio dalle 6! :read: :coffee:
Incontro col Min. Chiti, litigata con un coglionazzo in confindustria, piscina e ora lavoro. Contento?
Non conta che io sia contento: l'importante è che sia contento tu della tua giornata! :flower:
Milan Pallone d'Oro internazionale a Gattuso
15:46 del 04 dicembre
Rino Gattuso riceverà il pallone d'oro internazionale come miglior giocatore del Mondiale. La cerimonia di consegna del premio dal settimanale bilingue (arabo e francese) algerino "Il goleador" si terrà il prossimo 29 dicembre ad Algeri.
Milan Pallone d'Oro internazionale a Gattuso
15:46 del 04 dicembre
Rino Gattuso riceverà il pallone d'oro internazionale come miglior giocatore del Mondiale. La cerimonia di consegna del premio dal settimanale bilingue (arabo e francese) algerino "Il goleador" si terrà il prossimo 29 dicembre ad Algeri.
:what:
Non conta che io sia contento: l'importante è che sia contento tu della tua giornata! :flower:
Poteva andar meglio oggi. ;)
-kurgan-
04-12-2006, 15:45
Resta il fatto che se Bergamo fosse stato lo stinco di santo che vuole far credere di essere avrebbe denunciato pubblicamente i comportamenti scorretti dei dirigenti prima che si sollevasse il polverone.
La verità è che faceva comodo a tutti e tutti traevano dei vantaggi da una gestione del calcio "mangereccia".
concordo ;)
la sfiga del milan è che la telefonata di Meani è stata considerata per qualche motivo a me oscuro importante per il processo per frode di Moggi.. così poi è stata passata alla giustizia sportiva che ci ha tolto i punti. Altre chiamate, come quella di Facchetti, non sono sono state considerate importanti per quel processo e non sono state passate poi alla giustizia sportiva. Magari (anzi, probabilmente) per la giustizia sportiva avevano valore, ma non è cosa che interessa i carabinieri.
Quincy_it
04-12-2006, 16:28
Vi saluto che stacco.
Buona serata a tutti.
Vi saluto che stacco. Vado a casa del teos! :read: :O
Buona serata a tutti.
:oink: :sbav:
"Mohammed Esposito"...
Buona serata a Walter e Lucio. :O
Buona serata a Walter e Lucio. :O
:cry: anche a me auguratemi qualcosa. :cry:
:cry: anche a me auguratemi qualcosa. :cry:
Ti auguro una scopata a breve! Pare proprio che tu ne abbia bisogno! :O
Ti auguro una scopata a breve! Pare proprio che tu ne abbia bisogno! :O
già sono 18 ore che non pipo... e ne mancano almeno 6 visto che stasera c'è LOST!
già sono 18 ore che non pipo... e ne mancano almeno 6 visto che stasera c'è LOST!
Oliveira???
http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-cribbio.gif
Oliveira???
http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-cribbio.gif
:mbe:
:mbe:
http://img464.imageshack.us/img464/4360/3981faccinacribbiouc4.gif
http://img464.imageshack.us/img464/4360/3981faccinacribbiouc4.gif
:O
Hola signori :)
Prima di leggere le vostre minchiate volevo solo commentare il vate: allora qualcuno mi spiega come puo una persona normale (apparentemente ma ho dei dubbi) dire che i cugini entreranno nella storia se vinceranno stìanno la Ci e nn scudo o cl?! :eek:
Cioè le cose son 2: o questo è proprio imbecille (e allora cosa ci sta a fare li...chiamate sempre mosca che almeno dice cose sensate a volte e cmq fa ridere) oppure anche controcampo è pilotato :O
Ma dai cioè...raccogliamo una petizione per farlo visitare sto poraccio :asd:
semplicemente bimbi.
Evidentemente han pensato bene di ricordare quell'evento x un altro motivo visto che se lo ricordavano per il principale forse starebbero ancora qui a piangere
"Mohammed Esposito"...
Old ma sempre mitica :asd: :asd:
Ps. Ciao lucio ciao walter...a domani :)
Pps. Ho letto mooolto veloce la storia delle intercettazioni l'inter e via dicendo....quali altre cose sarebbero "venute" fuori?!
Hola signori :)
Prima di leggere le vostre minchiate volevo solo commentare il vate: allora qualcuno mi spiega come puo una persona normale (apparentemente ma ho dei dubbi) dire che i cugini entreranno nella storia se vinceranno stìanno la Ci e nn scudo o cl?! :eek:
Cioè le cose son 2: o questo è proprio imbecille (e allora cosa ci sta a fare li...chiamate sempre mosca che almeno dice cose sensate a volte e cmq fa ridere) oppure anche controcampo è pilotato :O
Ma dai cioè...raccogliamo una petizione per farlo visitare sto poraccio :asd:
E' interista! :O
Franziscko
04-12-2006, 19:27
Adriano vince il Bidone d'oro 2006
Oltre 10 mila votanti per eleggere il peggiore calciatore
(ANSA) - ROMA, 4 dic - E' l'attaccante dell'Inter, Adriano, a conquistare il premio 'Bidone d'oro 2006' assegnato dalla trasmissione Catersport di Radio2. Il premio della trasmissione condotta da Ferrentino, Lauro ed Ardemagni e' di Adriano dopo i 'trionfi' di Rivaldo (2003), Legrottaglie (2004) e Bobo Vieri (2005). Oltre 10.000 ascoltatori hanno indicato il peggior calciatore e secondo gli autori del programma 'l'Inter porta a casa un altro trofeo che si aggiunge allo scudetto vinto a tavolino'.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nel bene e nel male, vinceranno tutto... :asd:
(ANSA) - ROMA, 4 dic - E' l'attaccante dell'Inter, Adriano, a conquistare il premio 'Bidone d'oro 2006' assegnato dalla trasmissione Catersport di Radio2. Il premio della trasmissione condotta da Ferrentino, Lauro ed Ardemagni e' di Adriano dopo i 'trionfi' di Rivaldo (2003), Legrottaglie (2004) e Bobo Vieri (2005). Oltre 10.000 ascoltatori hanno indicato il peggior calciatore e secondo gli autori del programma 'l'Inter porta a casa un altro trofeo che si aggiunge allo scudetto vinto a tavolino'.
:cry: E noi niente!! :cry:
Calcio, Pirlo: "Puntiamo sulla Champions"
MILANO - L'obiettivo del Milan e' la finale di Champions League. Lo ha detto chiaramente il centrocampista rossonero, Andrea Pirlo, che oggi nel Palazzo Castiglioni di Milano ha ricevuto un premio assegnato dalla regione Lombardia e dal Coni. "In questo momento non stiamo andando bene - ha continuato Pirlo - ma abbiamo tutto il tempo per rifarci. Noi siamo ancora convinti di poter far bene, abbiamo tempo per recuperare e avremo la possibilita' di rientrare e di recuperare punti in classifca. Ora pero' ci concentriamo sulla gara di mercoledi' sera, perche' anche se siamo gia' qualificati vogliamo comunque dare il massimo".
Calcio, Pirlo: "Puntiamo sulla Champions"
MILANO - L'obiettivo del Milan e' la finale di Champions League. Lo ha detto chiaramente il centrocampista rossonero, Andrea Pirlo, che oggi nel Palazzo Castiglioni di Milano ha ricevuto un premio assegnato dalla regione Lombardia e dal Coni. "In questo momento non stiamo andando bene - ha continuato Pirlo - ma abbiamo tutto il tempo per rifarci. Noi siamo ancora convinti di poter far bene, abbiamo tempo per recuperare e avremo la possibilita' di rientrare e di recuperare punti in classifca. Ora pero' ci concentriamo sulla gara di mercoledi' sera, perche' anche se siamo gia' qualificati vogliamo comunque dare il massimo".
:nono:
Ps. Ciao tessoro :flower:
:nono:
Ps. Ciao tessoro :flower:
Ciao Marco!
2 e 3 gilardino e oliveira, giuro. guardate le classifiche :asd:
2 e 3 gilardino e oliveira, giuro. guardate le classifiche :asd:
Siamo dietro all'inter anche qui! :eek: :oink:
ronaldovieri
04-12-2006, 20:26
signo appiccia msn quando arrivi che ti devo dare quella cosa che sai :O :oink:
Teliqalipukt
04-12-2006, 20:27
signo appiccia msn quando arrivi che ti devo dare quella cosa che sai :O :oink:
Che vergogna.... te la fai coi milanisti su msn :nono:
ronaldovieri
04-12-2006, 20:30
me ne vergogno :cry: :cry:
Blindman
04-12-2006, 21:04
Lui veramente se la fa con tutti...e mica solo su msn :O
marcolan
04-12-2006, 21:21
Anche Mazzei, designatore dei segnalinee, ha appena detto che oltre a Meani lo chiamavano tutti, compreso Facchetti.
Dice di averlo dichiarato all'ufficio indagini in maggio, ma non si sa come mai, non ci sono stati seguiti.
larsson al manchester united. qualcuno lo sapeva, e nn mi ha detto niente? :O
Lui veramente se la fa con tutti...e mica solo su msn :O
Sblindo! :eek: :oink: :sbav:
Anche Mazzei, designatore dei segnalinee, ha appena detto che oltre a Meani lo chiamavano tutti, compreso Facchetti.
Dice di averlo dichiarato all'ufficio indagini in maggio, ma non si sa come mai, non ci sono stati seguiti.
:boh:
Ladri! :mad:
Notte ragazzi! :ronf:
Sarebbe clamoroso
Cicciobidone ci sono cmq :O
stavo giocando off line :asd:
EDIT
semmai pvtizza :oink:
marcolan
04-12-2006, 21:34
Notte!
Ciao teo...a domani :)
Blindman
04-12-2006, 21:40
Sblindo! :eek: :oink: :sbav:
Ziao Maialona :oink:
lost è finito un pò a merda.
:oink:
Mi dai il link della notizia per favore?
marcolan
04-12-2006, 22:01
Mi dai il link della notizia per favore?
L'ho sentito con le mie orecchie, su Europa7, ad una trasmissione calcistica.
Vedrai che la riprenderanno comunque anche i siti tra un po'.
Gianni1482
04-12-2006, 22:04
Non andarlo a dire agli "onesti" se no ti dicono che sei "falso" e non sai la "verità" e ti chiedono anche di scusarsi con loro!!! e poi le prove? :O
Cragnotti 'Di Berlusconi mi fiderei di Moratti no'
19:44 del 04 dicembre
L'ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti, opsite alla trasmissione Controcorrente su Sky Tg24, dà le pagelle ad alcuni protagonisti del mondo del calcio: "Berlusconi? E' il presidente più competente di calcio, su suo consiglio spenderei 30 milioni di euro per un calciatore. Moratti? E' un uomo di sentimento che ama il calcio ma non mi fiderei di un suo consiglio. Moggi? E' un ottimo organizzatore ma non è competente dal punto di vista tecnico. Della Valle? Sarebbe dovuto entrare nel calcio più organizzato e convinto di quello che si deve fare".
Sperem :sperem:
Valencia Carboni: Tavano sarà ceduto a gennaio
19:50 del 04 dicembre
Il ds del Valencia, Amedeo Carboni, ha confermato ai microfoni Sky che con ogni probabilita' Francesco Tavano sara' ceduto in prestito a gennaio. "In Spagna ci sono almeno 5 club che lo vogliono. Il Milan? Non e' rispettoso fare nomi - ha detto Carboni - A gennaio valuteremo certe offerte che possono essere importanti sia per noi che cediamo Tavano ma anche per quelli che lo chiedono".
Bronzetti ieri sera aveva assicurato sulla permanenza di tavano...in quanto scommessa ormai dello stesso carboni :eek:
Ergo questo significa che prendiamo inho e che cediamo kaka :cry: :cry:
Maldini Con gli stimoli giusti potrei continuare
22:15 del 04 dicembre
"Se trovo gli stimoli giusti, e se i dolori non sono troppo forti, potrei anche continuare. Il ritiro dal calcio giocato e' una ipotesi da prendere in considerazione quando uno arriva alla mia eta'', così Paolo Maldini questa sera a Milano con Bobo Vieri per la Sweet years. Neanche l'ex interista, fermo da mesi per un infortunio, ha intenzione di lasciare il calcio giocato. "Spero di poter giocare ancora un paio di anni prima di andare in pensione - ha detto Vieri - Ora ho tanta voglia di tornare in campo per aiutare l'Atalanta a fare ancora meglio di quello che sta facendo''.
Roma: Totti salta il Valencia
04.12.2006 18.25 Fonte: Ansa
Francesco Totti non giocherà la partita di domani sera contro il Valencia decisiva per il passaggio del turno in Champions League.
A spiegare la situazione del capitano giallorosso è il tecnico Luciano Spalletti: "Ha preso una botta nella partita di sabato e oggi è stato sottoposto ad accertamenti. La situazione non è bruttissima, con un paio di giorni di stop e una benda riuscirà a recuperare in vista del derby".
Ai questa è na brutta tegola...anche xke manca anche perrotta sembra.
Il valencia cmq è gia qualificato e senza parecchi titolari però....
Milan: Braida si assicura Barusso
04.12.2006 19.13
Fonte: Stefano Sica
Nonostante la smentita del Rimini pare che il Milan, grazie ad un intervento in prima persona del direttore sportivo Ariedo Braida, abbia bloccato il 21enne ghanese dei romagnoli Apimah Ahmed Barusso. Si aggirerebbe intorno ai tre milioni di euro il costo dell'operazione per il giovane talento del Rimini, il quale si trasferirà ai rossoneri a partire dal prossimo giugno.
Fonte stefano sica....ma chi minchia è?! :asd:
Milan: Ancelotti ha chiesto Montella
04.12.2006 21.40
Senza più Shevchenko, oramai pronto a riversare, tra le lenzuola di seta, nell’umida Londra, lacrime di nostalgia, con gli acciacchi di Inzaghi, discontinuo come le luci nella notte di Natale, ed i limiti, lapalissiani, di Ricardo Oliveira e Gilardino, affetto da una grave forma di idiosincrasia realizzativa, il Milan degli “zavorrati” cercherà in Vincenzo Montella l’antidoto per emergere dalla mediocrità di una stagione nella quale, fatta eccezione per il cammino, meritorio, in Champions League, è sempre più probabile il rischio di non riuscire a centrare alcun obiettivo in campionato. Posto in essere il problema di rintracciare sul mercato un attaccante capace di ovviare all’assenza di un vero bomber, i rossoneri avrebbero deciso di posticipare l’acquisto di un nuovo portiere, riponendo fiducia nella ritrovata tranquillità di Kalac, protagonista della gara domenicale di Cagliari, nonché in un possibile ripensamento di Dida, imprimendo una svolta, decisiva, al reparto offensivo.
Considerando i dubbi, di natura prettamente tecnica, maturati su Tavano, e le avide richieste, tanto per usare un eufemismo, da parte del Cagliari per Suazo, direttamente proporzionali alle ristrettezze economiche dei rossoneri, l’ingaggio di Montella rappresenterebbe la soluzione più idonea. Sia per il centravanti, confinato in panchina dalle scelte, sacrosante, di Spalletti, per nulla disposto a mutare il suo 4-2-3-1, con Totti unica punta centrale, sia per le esigenze delle due società. Il Milan, infatti, acquisirebbe il cartellino del giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma si libererebbe di un oneroso ingaggio per almeno sei mesi, nella speranza, vana, di liberarsene definitivamente al termine del campionato. L’eventuale scelta, censurabile solo in virtù di limiti anagrafici, considerando le trentadue primavere del bomber giallorosso, e la presenza in “rosa” di un attaccante dalle medesime caratteristiche, e soprattutto dall’età, come Inzaghi, metterebbe a disposizione di Carlo Ancelotti un elemento richiesto da tempo, ma non utilizzabile in Champions League. Così come Tavano, già impiegato a più riprese dal Valencia.
Sfumata l’ipotesi Cassano, per il quale la trattativa verrà riaperta solo a partire da giugno, ed in attesa di comprendere le richieste del Barcellona per Ronaldinho, i rossoneri, pur di aprire una nuova corsia preferenziale con la società spagnola, irata dal passaggio di Ricardo Oliveira al Milan, che avrebbe mortificato le incertezze ambientali un tempo manifestate da Ronaldinho nei confronti del suo procuratore, nel prendere in considerazione un’eventuale trasferimento in Italia, avrebbero presentato un’offerta per ottenere Belletti. Restio a firmare il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2007, il terzino brasiliano si svincolerà al termine della stagione. La strategia, assai machiavellica, del Milan, mirerebbe così all’acquisizione di un laterale dalla provata esperienza internazionale, ottenendo uno sconto ragguardevole dal Barcellona, disposto a ridurre il prezzo del cartellino, o magari cederlo in prestito, pur di ottenere un corrispettivo prima della scadenza estiva.
Nel contempo, l’eventuale risoluzione della trattativa, consentirebbe ai rossoneri di ammorbidire la posizione della società spagnola, nell’ottica di una futura cessione di Ronaldinho. L’ipotesi Oddo, per il quale le richieste economiche del giocatore non sembrano convincere i vertici di Via Turati, e la tentazione Zebina, da oramai due stagioni vittima di una sequela di infortuni, non costituirebbero più alcun dubbio amletico, consegnando ad Ancelotti un terzino in grado di sostituire Cafu. In tale prospettiva, considerando l’infortunio di Nesta ed i limiti di capitan Maldini, il tecnico rossonero potrebbe decidere di ripresentare al centro della retroguardia Bonera, da sempre più abile a difendere che ad attaccare...
:mc: :mc:
Jaguar64bit
04-12-2006, 22:40
Milan: Ancelotti ha chiesto Montella
04.12.2006 21.40
Montella se viene e si ambienta è un attaccante molto valido.
sopratutto in media con l'età della rosa :O
scherzi a parte, peccato abbia gia giocato in CL.
l'unico da prendere è suazo. stop. costo più elevato ma ingaggio più basso, può giocare in cl e ha 27 anni.
Non è con lui che miglioriamo i nostri problemi cmq. ;)
Ora stacco...notte a tutti :)
http://silvacosta.webhs.org/blog/used/owned.gif
Jaguar64bit
04-12-2006, 23:08
Non è con lui che miglioriamo i nostri problemi cmq. ;)
Bisogna vedere , finchè non c'è la prova sul campo a priori è difficile dire se ci può servire o no , sulla carta se giocasse ai livelli di una volta sarebbe utile.
Everyman
05-12-2006, 04:18
Adamo ed eva sono meno OLD di questa cosa qui.
Quindi:
ladri! :mad:
Ziao Maialona :oink:
Come stai vecchio sporco? :eek:
Jamal Crawford
05-12-2006, 07:28
Bisogna vedere , finchè non c'è la prova sul campo a priori è difficile dire se ci può servire o no , sulla carta se giocasse ai livelli di una volta sarebbe utile.
Montella e' finito da 2 anni buoni
Ancelotti piu' cyhe chiedere montella dovrebbe chiedere pieta' per tutte le vaccate che commette
'orno :coffee: :mad: :(
:old:
juninho85
05-12-2006, 07:31
:rotfl:
un buon Massaro.
Quincy_it
05-12-2006, 07:54
Buongiorno! :O
Punciorno!
:ave:
Buffon: Milan alla carica per gennaio
08:01 del 05 dicembre
Il Milan vuole Buffon già a gennaio: il portiere della Juventus costa almeno 25 milioni di euro. Potrebbe essere rimpiazzato da Amelia, con Sorrentino che andrebbe al Livorno.
(La Repubblica)
lol
Oddo rompe con la Lazio: Milan a un passo
08:31 del 05 dicembre
Massimo Oddo litiga con la Lazio e rompe la trattativa per il rinnovo del contratto: a gennaio è la volta buona per il passaggio al Milan. Nella trattativa potrebbero essere inseriti i giovani Marzoratti, attualmente all'Empoli, e Foggia già in prestito ai biancocelesti.
(Gazzetta dello Sport)
Miticoooo... però si meritava uno stiaffo il moccioso :asd:
Buffon: Milan alla carica per gennaio
08:01 del 05 dicembre
Il Milan vuole Buffon già a gennaio: il portiere della Juventus costa almeno 25 milioni di euro. Potrebbe essere rimpiazzato da Amelia, con Sorrentino che andrebbe al Livorno.
(La Repubblica)
lol
Dove prendi queste notizie?? :wtf:
http://img247.imageshack.us/img247/6733/le11py1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/img247/6733/le11py1.jpg)http://img247.imageshack.us/img247/811/vs9zz1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/img247/811/vs9zz1.jpg)http://img247.imageshack.us/img247/5122/le1nh5.th.jpg (http://img247.imageshack.us/img247/5122/le1nh5.jpg)http://img247.imageshack.us/img247/4006/vs13gh0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/img247/4006/vs13gh0.jpg)
Io da loro :asd:
Oddo rompe con la Lazio: Milan a un passo
08:31 del 05 dicembre
Massimo Oddo litiga con la Lazio e rompe la trattativa per il rinnovo del contratto: a gennaio è la volta buona per il passaggio al Milan. Nella trattativa potrebbero essere inseriti i giovani Marzoratti, attualmente all'Empoli, e Foggia già in prestito ai biancocelesti.
(Gazzetta dello Sport)
:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.