View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nestasiato
29-01-2007, 15:53
Come si trova?
Io lo sostituirei nel noleggio di 3 a 9€/mese per 24 mesi... o 15 €/mese per 15 mesi... :boh:
ha di tutto, il processore è molto veloce ed è piuttosto compatto per esser un palmare...
Nestasiato
29-01-2007, 15:53
E' uno smartphone, n'iubbi! :O
è più smartphone il mio 6630 :fagiano:
morpheus85
29-01-2007, 15:54
No, io Cassano in questo momento non lo prenderei. Gia' si rischia con Ronaldo...poi arriva anche Cassano a far bordello nello spogliatoio perche' non gioca o non trova spazio :O
Cassano è nostro! Ci serve un vice Ibra...
ha di tutto, il processore è molto veloce ed è piuttosto compatto per esser un palmare...
GPS no vero? Sono mooooolto tentato!
Nestasiato
29-01-2007, 15:58
Cassano è nostro! Ci serve un vice Ibra...
in effetti, direi che come media espulsioni siam lì...
Nestasiato
29-01-2007, 15:58
GPS no vero? Sono mooooolto tentato!
no, non te l'ho detto perchè pensavo l'avessi già letto! :p
no, non te l'ho detto perchè pensavo l'avessi già letto! :p
Ho letto qualcosa! Non che mi stra-serva il GPS, tanto abbiamo il tom-tom esterno che volendo si può installare... batteria?
verde_acqua
29-01-2007, 16:01
io ho ancora un 3330 e un 3510 a parte la batteria del 3330 funzionano tutti e due in modo impeccabile... :D e poi non ce lho shuttle da far partire da remoto :eek: con lo smartphone :fagiano:
io ho ancora un 3330 e un 3510 a parte la batteria del 3330 funzionano tutti e due in modo impeccabile... :D e poi non ce lho shuttle da far partire da remoto :eek: con lo smartphone :fagiano:
Ma su questo stra-concordo! ;) Il mio telefono privato è un 6210i che ha sostituito un 6210 di 3 anni... questi son telefoni! Gli smartphone sono giocattolini come i vari symbian (ora ho un 6680 per lavoro e non mi trovo bene)... ma per lavoro servono così!
Nestasiato
29-01-2007, 16:03
Ho letto qualcosa! Non che mi stra-serva il GPS, tanto abbiamo il tom-tom esterno che volendo si può installare... batteria?
se usi molto bt o hsdpa, la batteria non dura moltissimo...
se usi molto bt o hsdpa, la batteria non dura moltissimo...
Sul 6680 vado avanti per circa 2 giorni (spento la notte) con BT sempre acceso...
pablog1585
29-01-2007, 16:05
Forse sono :old: ma è vero??
La Snai assegna lo scudetto
Pagate scommesse sull'Inter campione
La Snai, una delle principali concessionarie per le scommesse sportive, passa dalle parole ai fatti: lo scudetto è ormai dell'Inter e il bookmaker mette da subito in pagamento le vincite per chi ha puntato sulla vittoria tricolore nerazzurra. Una decisione che fa discutere e che la Snai giustifica con la "coerenza": "Dal 22 gennaio avevamo sospeso le scommesse sull'Inter campione e dunque disponiamo il pagamento".
Mancano ancora 17 giornate al termine del campionato, di rimonte "impossibili" se ne sono viste negli anni passati (ultima quella dell'anno scorso del Milan sulla Juve anche se poi non andata a buon fine), ma per la Snai gli 11 punti di distacco tra Inter e Roma sono irrecuperabili. Troppa la superiorità dei nerazzurri in queste prime 21 gare.
Così la concessionaria delle scommesse ha preso la decisione clamorosa: da martedì che aveva scommesso sulla squadra di Roberto Mancini potrà ritirare i soldi della vincita, basterà presentarsi all'agenzia con il tagliando della giocata. Un fatto mai accaduto in Italia e che probabilmente ha pochissimi precedenti nel resto del mondo.
Tuttavia, questo è un rischio che si prende la stessa Snai: se i nerazzurri dovessero clamorosamente perdere il campionato, dovrebbe pagare due volte. Ora e poi gli scommettitori che avevano puntato sulla vincitrice reale. "Abbiamo scelto pensando fosse giusto così - spiegano alla Snai - per rispetto di chi in estate aveva visto giusto puntando Inter". I tifosi nerazzurri sono liberi di fare qualsiasi scongiuro.
melomanu
29-01-2007, 16:06
teo come ti trovi con il 6680? sono indeciso fra quello e l'n73.. non tanto per gli accrocchi tecnologici in più, quanto per un discorso generale e di differenza prezzo..
certo se potessi, comprerei l' n80 :stordita:
teo come ti trovi con il 6680? sono indeciso fra quello e l'n73.. non tanto per gli accrocchi tecnologici in più, quanto per un discorso generale e di differenza prezzo..
certo se potessi, comprerei l' n80 :stordita:
Sinceramente? Un merda! :D Vai con l'N73! Non che cambi molto, a livello pratico, ma almeno l'occhio avrà la sua parte! :D Sto odiando il symbian...
melomanu
29-01-2007, 16:09
Sinceramente? Un merda! :D Vai con l'N73! Non che cambi molto, a livello pratico, ma almeno l'occhio avrà la sua parte! :D Sto odiando il symbian...
rotfl !
è brutto come dimensioni/estetica il 6680?? e come mai odi il symbian? leggendo ho visto che rallenta un pò il cell in generale, di contro però ci puoi fare un bordello di cose :confused:
rotfl !
è brutto come dimensioni/estetica il 6680?? e come mai odi il symbian? leggendo ho visto che rallenta un pò il cell in generale, di contro però ci puoi fare un bordello di cose :confused:
Un mattone! :D Il symbian è lentissimo (nonostante l'ultima versione) e ci fai un sacco di cose che però faresti meglio con un sistema windows! ;) Meglio il serie 40!
Nestasiato
29-01-2007, 16:11
:mad:
no Symbian, no smanetting!!! :fagiano:
:mad:
no Symbian, no smanetting!!! :fagiano:
Yes trumpet?
melomanu
29-01-2007, 16:13
addiritura meglio la serie 40 ! :eek:
insomma, dovendo passare da un SE V800, cosa ci guadagnerei ? :fagiano:
Forse sono :old: ma è vero??
E' una notizia di oggi, quindi è OLD.
Mi chiedo: e se lo revocano a causa delle note irregolarità?
pablog1585
29-01-2007, 16:16
E' una notizia di oggi, quindi è OLD.
Mi chiedo: e se lo revocano a causa delle note irregolarità?
secondo me il direttore della Snai è milanista e la stà gufando di brutto agli interisti.... :D
mt_iceman
29-01-2007, 16:16
e il 3210? che gran cellulare! :cry:
addiritura meglio la serie 40 ! :eek:
insomma, dovendo passare da un SE V800, cosa ci guadagnerei ? :fagiano:
Opinione personalissima! Chiaro che non hai Acrobat Reader, non vai sul WEB (o ci vai malissimo) e fai lo stretto indispensabile.. ma io mi trovo meglio!
melomanu
29-01-2007, 16:21
Opinione personalissima! Chiaro che non hai Acrobat Reader, non vai sul WEB (o ci vai malissimo) e fai lo stretto indispensabile.. ma io mi trovo meglio!
ok! ti do 100 euro ( spedizione inclusa ) per il 6680 :fagiano:
ok! ti do 100 euro ( spedizione inclusa ) per il 6680 :fagiano:
E' a noleggio... non posso! :(
melomanu
29-01-2007, 16:24
E' a noleggio... non posso! :(
fai qualche bilancio falso, qualche plusvalenza cazz ne so :D
ninja750
29-01-2007, 16:28
allora ha firmato 2x:fagiano: ?
Quincy_it
29-01-2007, 16:30
notizia che mi è appena arrivata sul cellulare da tim spot:
"il real chiede in prestito oliveira e in cambio offre cassa"
quasi quasi lo farei!! :read:
E' arrivata anche a me.
IMHO si potrebbe fare, ma dovremmo pur sempre guadagnarci qualcosa (tipo uno sconto su Ronaldo).
fai qualche bilancio falso, qualche plusvalenza cazz ne so :D
EDIT va, prima che qualche propagandista mi metta in bocca parole che non ho scritto.
LuPellox85
29-01-2007, 16:31
allora ha firmato 2x:fagiano: ?
l'incontro iniziava alle 17, staranno ancora prendendo il the :O
Quincy_it
29-01-2007, 16:32
Milan: il Real Madrid vuole Oliveira e offre Cassano
29.01.2007 13.21
Fonte: Alice Sport
Rimbalza dalla rete una clamorosa notizia che riguarda l'incontro di oggi a Madrid tra Adriano Galliani e Pedrag Mijatovic.
Secondo indiscrezioni, tutte da valutare, tra i due dirigenti non si parlerà solo della chiusura dell'affare Ronaldo ma il Real potrebbe proporre anche lo scambio tra Oliveira e Cassano.
Galliani sembra tentato dall'offerta ma se non accetterà di prendere il talento di Bari Vecchia, il destino del trequartista potrebbe essere sull'altra sponda dei Navigli: proprio all'Inter di patron Massimo Moratti.
Mi chiedo piuttosto come mai ci sia questo interesse per Oliveira (suffragato dalle altre voci riguardo il Villareal). Ma l'hanno visto giocare? :mbe:
Oppure il Real ne ha talmente le scatole piene di Antonio che vuole liberarsene a tutti i costi, pur prendendo un mezzo-brocco?
Quincy_it
29-01-2007, 16:35
formazione ideale che anche acquistando questi giocatori non vedresti mai perchè c'è in panca il suino. possiamo discutere quanto ne vogliamo, ma dobbiamo sempre fare i conti con l'amara realtà. :)
Più che altro rischieresti di vedere mal sfruttata una formazione simile con Ancelotti in panca.
Mi chiedo piuttosto come mai ci sia questo interesse per Oliveira (suffragato dalle altre voci riguardo il Villareal). Ma l'hanno visto giocare? :mbe:
Oppure il Real ne ha talmente le scatole piene di Antonio che vuole liberarsene a tutti i costi, pur prendendo un mezzo-brocco?
Forse è la seconda sommata al fatto che Oliveira, nella liga, potrebbe comunque rendere più che in serie A! ;)
melomanu
29-01-2007, 16:41
EDIT va, prima che qualche propagandista mi metta in bocca parole che non ho scritto.
:sob: :sob:
verde_acqua
29-01-2007, 16:51
ho un vuoto di memoria poulsen arrivo al milan?se si che fine ha fatto? e nel siviglia ma e stato scaricato subito?
Ramingo^^
29-01-2007, 17:16
Galliani a Madrid, non solo Ronaldo
Il vicepresidente del Milan sta incontrando nella capitale spagnola il presidente del Real per chiudere per il brasiliano. Ma secondo fonti spagnole, Calderon potrebbe anche chiedere uno scambio di prestiti tra Oliveira e Cassano
Milano, 29 gennaio 2007 - È arrivata al punto cruciale la trattativa per il passaggio di Ronaldo al Milan. Adriano Galliani è dal primo pomeriggio a Madrid in compagnia del direttore generale Ariedo Braida per concludere la trattativa coi i dirigenti del Real. In ballo c'è l'ormai famoso "milione di euro" tra domanda e offerta che ancora separa Milan e Real per arrivare all'accordo finale. Ma non c'è solo quello. A quanto risulta da fonti spagnole, il Real Madrid ha messo decisamente sul piatto anche la proposta Cassano: il club di Calderon è pronto a cedere in prestito l'attaccante barese in cambio di Oliveira. E il Milan, di fronte a questa offerta, sembra tutt'altro che disinteressato, ma ci sono pro e contro da valutare. Dopo il loro arrivo a Madrid, Galliani e Braida si sono diretti verso la zona dello stadio Bernabeu, dove ad attenderli c'erano il presidente del Real Madrid Ramon Calderon, il d.s. Franco Baldini e il d.g. Predrag Mijatovic. I dirigenti dei due club hanno prima pranzato ad ora spagnola, alle 15 passate, e alla fine del pranzo, a pomeriggio inoltrato, è iniziato l'incontro.
lordkain84
29-01-2007, 17:26
Sono tanti ottimi giocatori e qualcuno potrebbe anche diventarlo. :rolleyes:
Tiago e Maniche li ho visti giocare molte volte,sono dei buoni giocatori ......... così come Cahill dell'Everton che ho notato nelle tante partite di Premiere League inglese che ho visto fino adesso ( oltre che ai mondiali )
gli altri secondo me possono restare dove sono :O
perchè non fare un pensierino per l'anno prossimo per il giovane e talentuoso Fabregas visto l'andamento così così di Pirlo quest'anno? :stordita:
Più che altro rischieresti di vedere mal sfruttata una formazione simile con Ancelotti in panca.
Sarebbe brutto ma bello.
Se poi nn vinciamo un cazzo manco con quella formazza (il brutto) è cmq un motivo in piu per mandare via carletto (il bello)
Intanto vediamo di fare gli acquisti :asd:
Nessuna nius ancora per panzonaldo
Nestasiato
29-01-2007, 17:33
Tiago e Maniche li ho visti giocare molte volte,sono dei buoni giocatori ......... così come Cahill dell'Everton che ho notato nelle tante partite di Premiere League inglese che ho visto fino adesso ( oltre che ai mondiali )
gli altri secondo me possono restare dove sono :O
perchè non fare un pensierino per l'anno prossimo per il giovane e talentuoso Fabregas visto l'andamento così così di Pirlo quest'anno? :stordita:
E' DA TEMPO VIETATO NOMINARE CESC INVANO!!!
p.s.: Cahill è l'idolo dei tifosi dell'Everton
Dark Schneider
29-01-2007, 17:37
Il vicepresidente del Milan sta incontrando nella capitale spagnola il presidente del Real per chiudere per il brasiliano. Ma secondo fonti spagnole, Calderon potrebbe anche chiedere uno scambio di prestiti tra Oliveira e Cassano
Milano, 29 gennaio 2007 - È arrivata al punto cruciale la trattativa per il passaggio di Ronaldo al Milan. Adriano Galliani è dal primo pomeriggio a Madrid in compagnia del direttore generale Ariedo Braida per concludere la trattativa coi i dirigenti del Real. In ballo c'è l'ormai famoso "milione di euro" tra domanda e offerta che ancora separa Milan e Real per arrivare all'accordo finale. Ma non c'è solo quello. A quanto risulta da fonti spagnole, il Real Madrid ha messo decisamente sul piatto anche la proposta Cassano: il club di Calderon è pronto a cedere in prestito l'attaccante barese in cambio di Oliveira. E il Milan, di fronte a questa offerta, sembra tutt'altro che disinteressato, ma ci sono pro e contro da valutare. Dopo il loro arrivo a Madrid, Galliani e Braida si sono diretti verso la zona dello stadio Bernabeu, dove ad attenderli c'erano il presidente del Real Madrid Ramon Calderon, il d.s. Franco Baldini e il d.g. Predrag Mijatovic. I dirigenti dei due club hanno prima pranzato ad ora spagnola, alle 15 passate, e alla fine del pranzo, a pomeriggio inoltrato, è iniziato l'incontro.
A me non dispiacerebbe Cassano, però è uno sbaglio adesso. Non possiamo lasciare solo Gila ed Inzaghi per la Champions. Almeno un terzo attaccante per la Champions serve.
Nestasiato
29-01-2007, 17:38
ho un vuoto di memoria poulsen arrivo al milan?se si che fine ha fatto? e nel siviglia ma e stato scaricato subito?
ma per carità!
lordkain84
29-01-2007, 17:39
E' DA TEMPO VIETATO NOMINARE CESC INVANO!!!
come mai? :asd:
markus_81
29-01-2007, 17:40
Visto che ve intendete di cellulari...se uno collega un'auricolare bt ad un telefono e quindi tiene il bt sempre acceso, quanta batteria in più consuma??? o meglio: il bt consuma batteria solo nel momento in cui si usa, e quindi quando si fanno/ricevono chiamate, o sciupa tanta batteria solo per il fatto di essere messo sempre su attivo??? :stordita:
P.S. 'sera :flower:
Nestasiato
29-01-2007, 17:42
come mai? :asd:
perchè soffro vedendolo giocare coi Gunners, mi pare ovvio! :D
mt_iceman
29-01-2007, 17:42
non mi ricordo se lo diceva signo, oppure ne discutevo l'altro giorno con un mio amico durante il poker. fatto sta che giustamente si diceva che uno come oliveira in spagna, con le praterie che lasciano li le difese, può fare la differenza, come effettivamente faceva al betis.
lordkain84
29-01-2007, 17:45
perchè soffro vedendolo giocare coi Gunners, mi pare ovvio! :D
ah ok :D ........ cmq gran giocatore
magari potessimo averlo :cry:
Nestasiato
29-01-2007, 17:47
cut
c'entra niente ma... sei varesino o varesotto?
Quincy_it
29-01-2007, 17:47
Ragazzi vi saluto,
sto uscendo dall'ufficio.
Buona serata. :)
Nestasiato
29-01-2007, 17:50
Ragazzi vi saluto,
ciao quincio!
mysteryman
29-01-2007, 17:52
Kakà 'Sheva diventerà una stella del calcio inglese'
18:21 del 29 gennaio
Il brasiliano Kakà vuole esaltare le qualità del suo ex compagno di squadra Andryi Shevchenko: "Gli inglesi non hanno ancora visto lo stesso giocatore ammirato in Italia perché non è mai facile adattarsi a una scuola calcistica ben diversa - ha detto il giocatore del Milan al sito dell'Uefa -. Ma sono sicuro che presto Sheva diventerà una star della Premiership".
lordkain84
29-01-2007, 17:55
varesino
mt_iceman
29-01-2007, 17:56
ciao walter
mt_iceman
29-01-2007, 17:56
Kakà 'Sheva diventerà una stella del calcio inglese'
18:21 del 29 gennaio
Il brasiliano Kakà vuole esaltare le qualità del suo ex compagno di squadra Andryi Shevchenko: "Gli inglesi non hanno ancora visto lo stesso giocatore ammirato in Italia perché non è mai facile adattarsi a una scuola calcistica ben diversa - ha detto il giocatore del Milan al sito dell'Uefa -. Ma sono sicuro che presto Sheva diventerà una star della Premiership".
cadente :rolleyes:
markus_81
29-01-2007, 18:08
la differenza in cosa consiste???? :mbe: :stordita:
verde_acqua
29-01-2007, 18:15
la differenza in cosa consiste???? :mbe: :stordita:
sicuramente dico na cavolata ma mi butto
varesino e di citta varesotto di periferia o campagna...boh :sofico:
Ora come ora Cassano non vale niente.Quindi andando il prestito al Milan se al Milan si ravvede e fa bene il suo valore sale e potrebbe venderlo a Giugno ricavandone qcs mentre ora non ha praticamente mercato.
Inoltre avrebbe un panchinaro ,Oliveira sicuramente meno piantagrane dell'altro.
Quindi mentre il Real puo' guadagnarci,il Milan al max potrebbe farguadagnare il club madridista.
Al Milan l'unica cosa che potrebbe convenire e' lo scambio definitivo dei giocatori.Oliveira nel Real non torverebbe alcun spazio e sarebbe ulteriormente svalorizzato.Inoltre mi chideo,Cassano puo' giocare in Champion?
Nestasiato
29-01-2007, 18:20
sicuramente dico na cavolata ma mi butto
varesino e di citta varesotto di periferia o campagna...boh :sofico:
esatto!
il varesino abita in città, il varesotto in provincia... (e per fortuna aggiungerei io, in mezz'ora sono a San Siro)
:D
Ragazzi mi sono innamorato di questo telefono:
http://www.mobilegazette.com/images/other/htc-tytn-2.jpg
non lo chiamare telefono ;)
ma e anche palmare?
Niubbo. :O
Come si trova?
Io lo sostituirei nel noleggio di 3 a 9€/mese per 24 mesi... o 15 €/mese per 15 mesi... :boh:
15 € almeno hai la Kasko. Il front up di 299€ ???
:rotfl:
super n'iubbo. :rolleyes:
verde_acqua
29-01-2007, 19:01
esatto!
il varesino abita in città, il varesotto in provincia... (e per fortuna aggiungerei io, in mezz'ora sono a San Siro)
:D
lol quando guardo il milionario mi fomento!! :D
Ragazzi vi saluto,
Ciao walter ;)
lordkain84
29-01-2007, 19:07
cadente :rolleyes:
quotone :O
LuPellox85
29-01-2007, 19:12
allora, il gordo? :O
verde_acqua
29-01-2007, 19:21
Ora come ora Cassano non vale niente.Quindi andando il prestito al Milan se al Milan si ravvede e fa bene il suo valore sale e potrebbe venderlo a Giugno ricavandone qcs mentre ora non ha praticamente mercato.
Inoltre avrebbe un panchinaro ,Oliveira sicuramente meno piantagrane dell'altro.
Quindi mentre il Real puo' guadagnarci,il Milan al max potrebbe farguadagnare il club madridista.
Al Milan l'unica cosa che potrebbe convenire e' lo scambio definitivo dei giocatori.Oliveira nel Real non torverebbe alcun spazio e sarebbe ulteriormente svalorizzato.Inoltre mi chideo,Cassano puo' giocare in Champion?
il milan ci perde a dar via olivetta..1 perche lha pagato 21 milioni circa 15 m + vogel e andando al real non penso si possa valorizzare con il poco spazio..
J.Lennon
29-01-2007, 19:34
Cassano non può giocare in Champions , ha un ingaggio di 6 mln di € all'anno ed è un tamarro senza senso, quindi questo scambio non s'ha da fare! :nonsifa:
Su antenna 3 hanno detto che è tutto rimandato a domani a mezzogiorno perchè ci sono dei punti da chiarire
pablog1585
29-01-2007, 19:39
Serie A
Milan: Galliani smentisce le voci su Oliveira al Real
29.01.2007 20.33 di Marcello Mastrocola articolo letto 205 volte
In una conferenza stampa a Madrid il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani ha spiegato che l'attaccante brasiliano Oliveira non può interessare al Real perchè non può giocare in Champions League. Galliani ha quindi chiarito che in questo suo incontro con la dirigenza madrilena ha parlato solo di Ronaldo e non di altri giocatori. Vengono quindi a cadere le voci su uno scambio fra Cassano e Oliveira. :D
J.Lennon
29-01-2007, 19:47
Serie A
Milan: Galliani smentisce le voci su Oliveira al Real
29.01.2007 20.33 di Marcello Mastrocola articolo letto 205 volte
In una conferenza stampa a Madrid il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani ha spiegato che l'attaccante brasiliano Oliveira non può interessare al Real perchè non può giocare in Champions League. Galliani ha quindi chiarito che in questo suo incontro con la dirigenza madrilena ha parlato solo di Ronaldo e non di altri giocatori. Vengono quindi a cadere le voci su uno scambio fra Cassano e Oliveira. :D
Meno male, sarebbe stata una sciocchezza colossale portare il barese a Milano :O !
pablog1585
29-01-2007, 19:50
Galliani: "Ci sono problemi, tutto è rinviato a domani"
29.01.2007 20.45 di Francesco Battaglia articolo letto 1 volte
Ai microfoni di "Lunedì di rigore", trasmissione dell'emittente lombarda Antenna 3, Adriano Galliani ha rivelato che la trattativa che dovrebbe portare Ronaldo al Milan è ancora in alto mare. Le parti si rivedranno domani a mezzogiorno, in quanto neanche oggi le due società hanno raggiunto l'accordo economico.
L'amministratore delegato ha anche smentito le voci riguardanti uno scambio di prestiti Oliveira-Cassano: "Entrambi hanno giocato già in Champions League, quindi non potrebbero essere utilizzati. Non abbiamo mai parlato di questo scambio."
pablog1585
29-01-2007, 20:15
Porto Ingaggiato il colombiano Renteria
20:29 del 29 gennaio
Il Porto ha ingaggiato il 21enne Wason Renteria, nazionale colombiano. L'attaccante ha firmato un contratto in scadenza nel 2011.
non era nostro?? :muro:
fab77 ho trovato la tua HP nuova, oggi ti faccio sapere...
grazie
http://www.boys-san.it/COMUNICATI/11.htm
:O :O :O :O :O
http://www.boys-san.it/COMUNICATI/11.htm
:O :O :O :O :O
l’altro grande UOMO DI ...(*) che risponde al nome di MOGGI
Se (e, come Mina, sottolineo se) dovessero vincere qualcosa chi dovrebbero ringraziare?
(*)riportato dal manifesto dei boyssan quotato sopra
Everyman
29-01-2007, 20:39
Sarebbe brutto ma bello.
Ma queste sono frasi storiche da mettere in SIGN :ave:
:sofico:
Everyman
29-01-2007, 20:41
non lo chiamare telefono ;)
c'ha la ps2 incorporata? No?
Allora scaffale :O
Everyman
29-01-2007, 20:43
Galliani: "Ci sono problemi, tutto è rinviato a domani"
29.01.2007 20.45 di Francesco Battaglia articolo letto 1 volte
Ai microfoni di "Lunedì di rigore", trasmissione dell'emittente lombarda Antenna 3, Adriano Galliani ha rivelato che la trattativa che dovrebbe portare Ronaldo al Milan è ancora in alto mare. Le parti si rivedranno domani a mezzogiorno, in quanto neanche oggi le due società hanno raggiunto l'accordo economico.
L'amministratore delegato ha anche smentito le voci riguardanti uno scambio di prestiti Oliveira-Cassano: "Entrambi hanno giocato già in Champions League, quindi non potrebbero essere utilizzati. Non abbiamo mai parlato di questo scambio."
il che tradotto vuole dire: "ci dobbiamo pensare di piu' sul fatto oliveira e proposte varie, nonostante tutto."
:O
l’altro grande UOMO DI MERDA che risponde al nome di MOGGI
Se (e, come Mina, sottolineo se) dovessero vincere qualcosa chi dovrebbero ringraziare?
:asd:
Ma queste sono frasi storiche da mettere in SIGN :ave:
:sofico:
Presto che è tardi :O
l’altro grande "bip" che risponde al nome di BIP
sempre grandi
il che tradotto vuole dire: "ci dobbiamo pensare di piu' sul fatto oliveira e proposte varie, nonostante tutto."
oppure: siamo ancora a niente, tutto l'entusiasmo che c'è stato finora era inutile... :mc:
Everyman
29-01-2007, 21:01
Firma aggiornata :ave: :ave: :ave:
l’altro grande UOMO DI XXXXX che risponde al nome di MOGGI
Potresti editare cortesemente. ;) Poi ci fanno chiudere. :O
sempre grandi menti....
edita, ci fanno problemi poi. ;)
marcolan
29-01-2007, 21:16
Perché cazzo con 100kw pago 284€ qui in Toscana e in Lombardia pagherei 258€????
Maledetti, maledetti, maledetti.
Perché cazzo con 100kw pago 284€ qui in Toscana e in Lombardia pagherei 258€????
Perchè la toscana è terra di comunisti, tu sei un fascista-ricco-evasore e devi pagare di più! :O
Vieni qua!
metalfreezer
29-01-2007, 21:19
da biscardi Mola ha detto che forse salta tutto xkè Calderon forse verrà cacciato x via dei voti contati male alla sua elezione e xkè il real vuole tutto in contanti
marcolan
29-01-2007, 21:20
Perchè la toscana è terra di comunisti, tu sei un fascista-ricco-evasore e devi pagare di più! :O
E' il 10% in piu', che schifo assurdo.
marcolan
29-01-2007, 21:21
da biscardi Mola ha detto che forse salta tutto xkè Calderon forse verrà cacciato x via dei voti contati male alla sua elezione e xkè il real vuole tutto in contanti
Dopo che Galliani ha portato Ronaldo a san Siro? Naaaa.
Che poi ho sentito Galliani che diceva che unoo dei problemi erano gli interessi sulla seconda rata. QUindi contanti sono esclusi.
Dopo che Galliani ha portato Ronaldo a san Siro? Naaaa.
Che poi ho sentito Galliani che diceva che unoo dei problemi erano gli interessi sulla seconda rata. QUindi contanti sono esclusi.
;) Si farà, sul filo di lana ma credo che si farà!
Nestasiato
29-01-2007, 21:27
ma figurati...
mt_iceman
29-01-2007, 21:51
ben detto compagno! avanti o popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà! :mad:
ben detto compagno! avanti o popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà! :mad:
:eekk: :ops:
e xkè il real vuole tutto in contanti
:O :O :O :O :O :O :O
http://www.free-people-world.com/2/poverty/photos-pics/money-dollars.jpg
marcolan
29-01-2007, 21:54
Speriamo che presto vendano le macchine e la benza alla coop cosi' ci abbassano anche il bollo.
juninho85
29-01-2007, 22:34
è talmente figa che mi sembra quasi intelligente :oink:
per me non sa neppure cosa sia la cacca :ave:
Firma aggiornata :ave: :ave: :ave:
Grazie o sommo :O
Cmq sarebbe il colmo se saltasse tutto :asd:
Ma ronaldo se ne vuole andare, è venuto a milano, come han detto gli altri si farà, magari al limite ma si fa. ;)
E se non si fa amen
notte compagni commissari :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15747576&postcount=57077
Signo edita. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15747636&postcount=57079
Fab77 edita il quotato :asd: non il tuo.... :asd:
Io gliene vorrò di più nel momento in cui li vedrò tutti assieme! :sbav:
Quando gioca il Brasile?
Quando gioca il Brasile?
:boh:
:cry:
LuPellox85
30-01-2007, 07:54
Milan-Palermo, che idea: scambio Oliveira-Di Michele
08:44 del 30 gennaio
Di Michele è vicino alla rottura con il Palermo, ma il Milan smentisce il clamoroso scambio con il brasiliano Ricardo Oliveira. Per il centrocampo, i rossoneri pensano a Tacchinardi ed al giovane slovacco Hamsik del Brescia. Derby con l'Inter per Poli del Treviso.
(Tuttosport)
ok, Di Michele non è male e può giocare in champions, lo farei al volo..
ma Tacchinardi.. Alessio Tacchinardi.. cioè, ci siamo impazziti tutti? :D
juninho85
30-01-2007, 07:56
stai a vedere che ora non prendete più manco ronaldo :asd:
LuPellox85
30-01-2007, 07:58
stai a vedere che ora non prendete più manco ronaldo :asd:
si chiude oggi a mezzogiorno :O
juninho85
30-01-2007, 08:04
si chiude oggi a mezzogiorno :O
no,il mercato chiude domani :O
LuPellox85
30-01-2007, 08:11
no,il mercato chiude domani :O
Milan-Real: mezzogiorno di fuoco per Ronaldo
09:00 del 30 gennaio
Sono ore decisive per il passaggio di Ronaldo al Milan.
Dopo la riunione di ieri che non ha portato ai frutti sperati, alle ore 12.00 di oggi ci sarà un nuovo incontro a Madrid tra Galliani, Braida e la dirigenza del Real.
Oltre agli ostacoli annunciati ieri dal vicepresidente rossonero (differenza di un milione di euro sul prezzo, modalità di pagamento ed interessi), è sorto un altro problema: quello dei diritti di solidarietà. In base a una norma Fifa, una percentuale (0,5% a stagione) dei soldi derivanti dal trasferimento di un giocatore, spetta ai club in cui ha militato dai 12 ai 23 anni (nel caso di Ronaldo le squadre in questione sono Sao Cristovao, Cruzeiro, PSV Eindhoven, Inter e Barcellona). Milan e Real Madrid non sono d'accordo su chi deve pagare questa cifra.
In ogni caso tutti gli indizi (il Real vuole venderlo, il Milan vuole prenderlo e Ronaldo non vede l'ora di cambiare aria) fanno pensare che alla fine l'affare vada in porto e che Ronaldo possa quindi vestire la maglia rossonera.
Ronaldinho: via al derby di mercato Milan-Inter
Dopo l'ammissione di Berlusconi sull'obiettivo Ronaldinho, anche Moratti abbandona momentaneamente la pista Messi per puntare sul brasiliano del Barcellona.
(Corriere dello Sport)
e adesso chi è sto Ronaldinho? :mbe:
Quando gioca il Brasile?
Il mondiale u20 l'ha vinto cmq :O
Ps. giorno
Ronaldinho: via al derby di mercato Milan-Inter
Dopo l'ammissione di Berlusconi sull'obiettivo Ronaldinho, anche Moratti abbandona momentaneamente la pista Messi per puntare sul brasiliano del Barcellona.
(Corriere dello Sport)
e adesso chi è sto Ronaldinho? :mbe:
Aspettate che fuori dalla mia finestra ci sono gli asini che volano con in groppa le marmotte della milka :O :asd:
Il mondiale u20 l'ha vinto cmq :O
Ps. giorno
quindi compriamo Peto? :O
mi immagino già l'intesa con Kakà
Buffon: 'Resto alla Juve'
08:30 del 30 gennaio
Il portiere della Nazionale, Gigi Buffon rompe gli indugi e annuncia: "Non ho ancora parlato con i miei dirigenti, ma resto alla Juve. Non penso all'Inter perchè il mio futuro è soltanto bianconero".
(Corriere dello Sport)
Pensa a noi te :read:
Quincy_it
30-01-2007, 08:43
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
30-01-2007, 08:44
Milan-Real: mezzogiorno di fuoco per Ronaldo
Sono ore decisive per il passaggio di Ronaldo al Milan.
Dopo la riunione di ieri che non ha portato ai frutti sperati, alle ore 12.00 di oggi ci sarà un nuovo incontro a Madrid tra Galliani, Braida e la dirigenza del Real.
Oltre agli ostacoli annunciati ieri dal vicepresidente rossonero (differenza di un milione di euro sul prezzo, modalità di pagamento ed interessi), è sorto un altro problema: quello dei diritti di solidarietà. In base a una norma Fifa, una percentuale (0,5% a stagione) dei soldi derivanti dal trasferimento di un giocatore, spetta ai club in cui ha militato dai 12 ai 23 anni (nel caso di Ronaldo le squadre in questione sono Sao Cristovao, Cruzeiro, PSV Eindhoven, Inter e Barcellona). Milan e Real Madrid non sono d'accordo su chi deve pagare questa cifra.
In ogni caso tutti gli indizi (il Real vuole venderlo, il Milan vuole prenderlo e Ronaldo non vede l'ora di cambiare aria) fanno pensare che alla fine l'affare vada in porto e che Ronaldo possa quindi vestire la maglia rossonera.
sei proprio n'ameba :nono:
melomanu
30-01-2007, 08:58
Buffon: 'Resto alla Juve'
08:30 del 30 gennaio
Il portiere della Nazionale, Gigi Buffon rompe gli indugi e annuncia: "Non ho ancora parlato con i miei dirigenti, ma resto alla Juve. Non penso all'Inter perchè il mio futuro è soltanto bianconero".
(Corriere dello Sport)
Pensa a noi te :read:
:fuck: :fuck: :fuck:
melomanu
30-01-2007, 09:03
accontentatevi di storari, brutti bastardi, che ce lo avete strappato :cry: :cry: :cry:
accontentatevi di storari, brutti bastardi, che ce lo avete strappato :cry: :cry: :cry:
Se arriva Gigi magari ve lo ridiamo! :O
melomanu
30-01-2007, 09:08
Se arriva Gigi magari ve lo ridiamo! :O
gigi al milan è come dire ibra che chiede pietà alla juve per tornare :O
Che dici, me lo salvo questo post? :Perfido:
Non potevi trovare esempio peggiore :O
Ps. Hola quincio :)
melomanu
30-01-2007, 09:10
Che dici, me lo salvo questo post? :Perfido:
fai pure :O
ovviamente se dovesse rimanere, sei pronto all'agonia totale per il prox campionato ? :asd:
fai pure :O
ovviamente se dovesse rimanere, sei pronto all'anorgasmia totale per il prox campionato ? :asd:
Non che cambi molto rispetto ad adesso! :cry:
melomanu
30-01-2007, 09:13
ma come, avete Dida, l'uomo-baker !
LuPellox85
30-01-2007, 09:26
sei proprio n'ameba :nono:
ho capito cosa intendevi, era solo per dire che secondo me si chiude gia oggi, e non domani alla scadenza del mercato :O
segn'anal'ato :O
LuPellox85
30-01-2007, 09:30
ma come, avete Dida, l'uomo-baker !
e nel caso non dovesse rinnovare è gia pronta Amelia:
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/AMELIA.jpg
juninho85
30-01-2007, 09:31
ho capito cosa intendevi, era solo per dire che secondo me si chiude gia oggi, e non domani alla scadenza del mercato :O
segn'anal'ato :O
ma di tutto ciò hackerattack alias andrea bergonzelli cosa ne pensa?:O
ma di tutto ciò hackerattack alias andrea bergonzelli cosa ne pensa?:O
:boh: E il Cuoce?
melomanu
30-01-2007, 09:33
e la Figas ? :confused:
juninho85
30-01-2007, 09:34
e il cibula?e la tavola?:cry:
e la Figas ? :confused:
e la ubuntu? :boh:
melomanu
30-01-2007, 09:37
e la ubuntu? :boh:
e sudo apt-get install figas-anos-sex-cumshot ? :confused:
Ronie-Milan, dettagli pericolosi: real non ha apprezzato frase Galliani
Questione di dettagli, ma il Real non vuole cedere, perché di mezzo c'è l'orgoglio. Dopo la fumata nera di lunedì, alle 12 Galliani e i dirigenti merengues si troveranno di nuovo per chiudere la trattativa Ronaldo. A dividere i club 1. 600.000 euro, frutto anche degli interessi e di un fondo di solidarietà per chi ha cresciuto Ronie da giovane. Ma ad indispettire Calderon c'è anche una presunta frase di Galliani su Kakà.
Gira e rigira, alla fine cadiamo sempre lì: Kakà. Stavolta però non si tratta di una trattativa per cercar di portare il talento brasiliano a Madrid, bensì di una presunta frase che Galliani si sarebbe lasciato scappare e che è stata subito ripresa dal quotidiano "Marca".
La frase incriminata è la seguente: "Dopo tanto parlare di Kakà al Real, alla fine è Ronaldo che viene al Milan". Una dichiarazione che avrebbe punto nell'orgoglio il presidentissimo Calderon che ha visto nella frase un attacco alla sua persona, in un periodo in cui, per la verità, tra risultati e riconteggi dei voti, le cose non vanno poi così tanto bene in casa merengues. Ma c'è da dire che Galliani sarebbe scagionato, perché in realtà la frase non sarebbe sua, bensì di una nota giornalista televisiva spagnola che l'avrebbe messa in bocca all'ad rossonero che tuttavia non avrebbe detto nulla per smentirla, anzi si sarebbe pavoneggiato ammiccando. Un cavillo, certo, anche perché lo stesso Galliani ha ammesso che nell'incontro di lunedì, che ha portato all'ennesima fumata nera, non è stato toccato l'argomento Kakà. Ma basta talmente poco per scoprire i nervi, ormai tesissimi, dei dirigenti blancos.
A tutto ciò va poi ad aggiungersi la questione economica. A dividere i due club non ci sarebbe solo il tanto celebrato milione di euro, perché i soldi che rallentano il ritorno di Ronaldo a Milano, per l'esattezza, sarebbero 1.600.000. Il milione è quello noto, poi ci sono altri 200mila euro frutto degli interessi del 5 per cento sui 4 milioni di euro che il Milan verserebbe al Real nella seconda rata dell'acquisto del Fenomeno; e a questi vanno sommati altri 400mila euro quale "fondo di solidarietà" destinato ai club che hanno cresciuto il brasiliano in età giovanile e che il Real vuole accollare ai rossoneri, tutt'altro che propensi a pagare. Tuttavia c'è grande ottimismo in casa Milan, tanto che secondo indiscrezioni, Ronaldo dovrebbe arrivare in Italia già nel pomeriggio a bordo dell'aereo aziendale che sul fianco, guardacaso, porta la scritta "Rony". Questione di ore, ma anche di dettagli.
e sudo apt-get install figas-anos-sex-cumshot ? :confused:
esticazzi? :asd:
Calcio: Barcellona, Eto'o quasi pronto
BARCELLONA - Samuel Eto'o, centravanti camerunense del Barcellona, dovrebbe fare la sua riapparizione in una gara ufficiale l'11 febbraio al Camp Nou contro il Racing Santander. L'ultima parola spetta a Frank Rijkaard che decidera' all'indomani della sfida di Coppa con il Saragozza in programma mercoledi'. Eto'o aveva subito la rottura del menisco esterno della gamba destra lo scorso settembre, in una partita di Champions League contro il Werder Brema. (Agr)
Mi sa che fanno confusione... fosse stato solo il menisco in 30 gg era in campo! Era il legamento... 5 mesi per tornare in campo: mica male!
T'osserva! :O
Sul resto boh... Che prendano un pò chi possono perchè così davanti siamo davvero scarsissimi... Ed il centrocampo non produce nulla... Sarà anche per via degli spazi che non vengono aperti da chi sta davanti, però è il solito cane che si morde la coda...
Questione di dettagli, ma il Real non vuole cedere, perché di mezzo c'è l'orgoglio. Dopo la fumata nera di lunedì, alle 12 Galliani e i dirigenti merengues si troveranno di nuovo per chiudere la trattativa Ronaldo. A dividere i club 1. 600.000 euro, frutto anche degli interessi e di un fondo di solidarietà per chi ha cresciuto Ronie da giovane. Ma ad indispettire Calderon c'è anche una presunta frase di Galliani su Kakà.
Gira e rigira, alla fine cadiamo sempre lì: Kakà. Stavolta però non si tratta di una trattativa per cercar di portare il talento brasiliano a Madrid, bensì di una presunta frase che Galliani si sarebbe lasciato scappare e che è stata subito ripresa dal quotidiano "Marca".
La frase incriminata è la seguente: "Dopo tanto parlare di Kakà al Real, alla fine è Ronaldo che viene al Milan". Una dichiarazione che avrebbe punto nell'orgoglio il presidentissimo Calderon che ha visto nella frase un attacco alla sua persona, in un periodo in cui, per la verità, tra risultati e riconteggi dei voti, le cose non vanno poi così tanto bene in casa merengues. Ma c'è da dire che Galliani sarebbe scagionato, perché in realtà la frase non sarebbe sua, bensì di una nota giornalista televisiva spagnola che l'avrebbe messa in bocca all'ad rossonero che tuttavia non avrebbe detto nulla per smentirla, anzi si sarebbe pavoneggiato ammiccando. Un cavillo, certo, anche perché lo stesso Galliani ha ammesso che nell'incontro di lunedì, che ha portato all'ennesima fumata nera, non è stato toccato l'argomento Kakà. Ma basta talmente poco per scoprire i nervi, ormai tesissimi, dei dirigenti blancos.
A tutto ciò va poi ad aggiungersi la questione economica. A dividere i due club non ci sarebbe solo il tanto celebrato milione di euro, perché i soldi che rallentano il ritorno di Ronaldo a Milano, per l'esattezza, sarebbero 1.600.000. Il milione è quello noto, poi ci sono altri 200mila euro frutto degli interessi del 5 per cento sui 4 milioni di euro che il Milan verserebbe al Real nella seconda rata dell'acquisto del Fenomeno; e a questi vanno sommati altri 400mila euro quale "fondo di solidarietà" destinato ai club che hanno cresciuto il brasiliano in età giovanile e che il Real vuole accollare ai rossoneri, tutt'altro che propensi a pagare. Tuttavia c'è grande ottimismo in casa Milan, tanto che secondo indiscrezioni, Ronaldo dovrebbe arrivare in Italia già nel pomeriggio a bordo dell'aereo aziendale che sul fianco, guardacaso, porta la scritta "Rony". Questione di ore, ma anche di dettagli.
Beh, ma se davvero l'ha detto, è un coglione patentato!!! Proprio come successo con la storia di Buffon-Abbiati-Torino... Ma come si fa a dire una cosa del genere PRIMA che tutto si chiuda??? A Calderon poi... :muro:
melomanu
30-01-2007, 09:48
T'osserva! :O
voyeur :rolleyes:
Minchia ma è proprio un pirla :asd:
:mc:
Cannavaro: "Ronaldo ha voglia dimettersi in mostra al Milan"
30.01.2007 10.13
''Ronaldo avra' tanta voglia di mettersi in mostra''. Poco dopo aver ricevuto l'Oscar del calcio 2006 come miglior giocatore assoluto, il difensore della Nazionale e del Real Madrid, Fabio Cannavaro, ha risposto cosi' ad una domanda sul suo compagno di squadra in procinto di vestire la maglia del Milan. ''Gli ho chiesto - ha aggiunto Cannavaro parlando del Fenomeno - se ero io la causa (della sua partenza, ndr), perche' quando arrivai all'Inter nel 2002 lui ando' via. Lui mi ha risposto: stai tranquillo perche' non sei tu il problema...''.
-kurgan-
30-01-2007, 10:39
''Gli ho chiesto - ha aggiunto Cannavaro parlando del Fenomeno - se ero io la causa (della sua partenza, ndr), perche' quando arrivai all'Inter nel 2002 lui ando' via. Lui mi ha risposto: stai tranquillo perche' non sei tu il problema...''. [/I]
no, la causa era la fava di seedorf che insidiava la sua ragazza :asd:
-kurgan-
30-01-2007, 10:40
PER NON DIMENTICARE.. cliccate su questo bell'amarcord :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/03_Marzo/27/SHEVA.shtml
LuPellox85
30-01-2007, 10:43
PER NON DIMENTICARE.. cliccate su questo bell'amarcord :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/03_Marzo/27/SHEVA.shtml
RABBIA E DISTRUZIONE!
Everyman
30-01-2007, 10:53
però è il solito cane che si morde la PHIGA...
:rolleyes:
Everyman
30-01-2007, 10:54
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/AMELIA.jpg
Parlando di personaggio Disney, che tuttora il bimbo che c'e' in me adora, secondo te chi si fa piu' spinelli?
Paperoga o Pippo?
metalfreezer
30-01-2007, 10:55
Io dico che salta Ronaldo al milan
Everyman
30-01-2007, 10:55
:tie:
melomanu
30-01-2007, 10:57
anche io :O ( con conseguente eiaculazione di moratti in diretta mentre lo intervista la vanali )
voyeur :rolleyes:
Ovvio! :O
Everyman
30-01-2007, 11:18
novita' di mercato dell'ultimora
Sembrano esserci delle novita' importanti.
Ronaldo sembra arrivare, ma Oliveira sembra partire!
Dalla gazzetta:
MADRID, 30 gennaio 2007 - Il mezzogiorno di fuoco è cominciato. L'incontro tra i dirigenti del Real Madrid, con il presidente Ramon Calderon in testa, e Adriano Galliani, è cominciato alle 12.12. Ma da Madrid arriva un importante novità: il Real scoglie il nodo degli extracomunitari e per Ronaldo chiede l'ex attaccante del Betis. Il Milan è d'accordo e sta già cercando il sostituto: in pole Bonazzoli, poi Bojinov o Caracciolo. Braida è già tornato a Milano. Ora c'è da ridiscutere tutti i termini della trattativa. E Ronaldo, atteso stamattina alle 11 alla Ciudad Deportiva per l'allenamento, non si è visto: o è entrato da una porta secondaria o non si è proprio presentato. Un altro mistero nella giornata della verità.
Bonazzoli?
Bojinov?
Caracciolo?
:confused:
mt_iceman
30-01-2007, 11:20
Dalla gazzetta:
MADRID, 30 gennaio 2007 - Il mezzogiorno di fuoco è cominciato. L'incontro tra i dirigenti del Real Madrid, con il presidente Ramon Calderon in testa, e Adriano Galliani, è cominciato alle 12.12. Ma da Madrid arriva un importante novità: il Real scoglie il nodo degli extracomunitari e per Ronaldo chiede l'ex attaccante del Betis. Il Milan è d'accordo e sta già cercando il sostituto: in pole Bonazzoli, poi Bojinov o Caracciolo. Braida è già tornato a Milano. Ora c'è da ridiscutere tutti i termini della trattativa. E Ronaldo, atteso stamattina alle 11 alla Ciudad Deportiva per l'allenamento, non si è visto: o è entrato da una porta secondaria o non si è proprio presentato. Un altro mistero nella giornata della verità.
giorno..
passi bojnov.....ma caracciolo e bonazzoli sono due cessi che van bene per la zona salvezza, con tutto il rispetto per la parola cesso! :rolleyes:
Everyman
30-01-2007, 11:22
giorno..
passi bojnov.....ma caracciolo e bonazzoli sono due cessi che van bene per la zona salvezza, con tutto il rispetto per la parola cesso! :rolleyes:
Com'e' bojnov? Cioe', uno di questi tre praticamente lo prendiamo per la champions! Ma che culo (o sfiga, dipende dai punti di vista) avra' il prescelto!
:eek:
-kurgan-
30-01-2007, 11:24
Dalla gazzetta:
Bonazzoli?
Bojinov?
Caracciolo?
:sperem:
:O Vicino a loro Oliveira è maradona!
Everyman
30-01-2007, 11:26
:O Vicino a loro Oliveira è maradona!
Tanto vale prendere uno come Di Michile allora :O
melomanu
30-01-2007, 11:28
bojinov, senza giocare, ha cmq fatto più gol di olivetti :asd:
Athanathos
30-01-2007, 11:28
Com'e' bojnov? Cioe', uno di questi tre praticamente lo prendiamo per la champions! Ma che culo (o sfiga, dipende dai punti di vista) avra' il prescelto!
:eek:
Magari arrivasse Bojinov! E' un po' una testa calda, ma ha solo 20 anni (classe 86) ed ha ampi margini di miglioramento. Non credo però che sarà facile convincere la fiorentina :mad:
Comunque, arrivare a 36 ore dalla chiusura del mercato con mezzo attacco da rifare non è da tutti :O
melomanu
30-01-2007, 11:29
Magari arrivasse Bojinov! E' un po' una testa calda, ma ha solo 20 anni (classe 86) ed ha ampi margini di miglioramento. Non credo però che sarà facile convincere la fiorentina :mad:
Comunque, arrivare a 36 ore dalla chiusura del mercato con mezzo attacco da rifare non è da tutti :O
guarda che boji è della juve :D
Ramingo^^
30-01-2007, 11:32
Non vorrei che facendo andar via Oliveira...salta l'accordo (se è vero che c'è) per arrivare a ronaldinho l'anno prossimo...boh
Serve un attaccante di valore per fare la Champio's LEague
mt_iceman
30-01-2007, 11:35
Non vorrei che facendo andar via Oliveira...salta l'accordo (se è vero che c'è) per arrivare a ronaldinho l'anno prossimo...boh
mi risulta che oliveira abbia cambiato procuratore da tempo. :)
Everyman
30-01-2007, 11:37
Io guarderei in Italia :)
Athanathos
30-01-2007, 11:43
guarda che boji è della juve :D
E' solo in prestito alla juve con diritto di riscatto della metà a fine stagione, quindi è ancora totalmente della fiorentina. E poi, figurati, sembra che lo voglia prendere Preziosi :O
lordkain84
30-01-2007, 11:48
'giorno :oink: ........... dal lavoro :O
MaGiKLauDe
30-01-2007, 11:49
Segare l'Olivetta e prenderci Ronaldo e Bojinov...
Due piccioni con una sega! :D
Everyman
30-01-2007, 11:51
Segare l'Olivetta e prenderci Ronaldo e Bojinov...
Due piccioni con una sega! :D
Piu' che Bojnov, si parla di Bonazzoli in pole position.
Almeno da quanto dice la gazzetta :O
MaGiKLauDe
30-01-2007, 11:53
Ma Bonazzoli e Caracciolo son peggio di Olivetta! A sto punto Quagliarella, che c'ha pure un nome simpatico! :D
giorno..
quoto :rolleyes:
il bulgaro invece mi farebbe tutt'altro che schifo
melomanu
30-01-2007, 11:56
quoto :rolleyes:
il bulgaro invece mi farebbe tutt'altro che schifo
eccerto: dopo che hai visto il suo poderoso arnese nel video hot con la girl, ti sei eccitato e non ti basta più clarenzio, ma vuoi addirittura raddoppiare :rolleyes:
mi risulta che oliveira abbia cambiato procuratore da tempo. :)
Già
eccerto: dopo che hai visto il suo poderoso arnese nel video hot con la girl, ti sei eccitato e non ti basta più clarenzio, ma vuoi addirittura raddoppiare :rolleyes:
Claro :O
Juventus: confermato Boumsong
30.01.2007 12.27
Alain Boumsong non lascerà la Juve a fine stagione. Il discusso difensore francese, infatti, è stato confermato da Deschamps anche per la prossima stagione.
Ciapa :ciapet:
melomanu
30-01-2007, 12:01
Juventus: confermato Boumsong
30.01.2007 12.27
Alain Boumsong non lascerà la Juve a fine stagione. Il discusso difensore francese, infatti, è stato confermato da Deschamps anche per la prossima stagione.
Ciapa :ciapet:
:cry: :cry: :cry:
credo che sto bunbasticson sia peggio di olivetta: una calamità ! :muro: :cry:
Oh ma rollavoieri dov'è finito in chiesa a pregare perchè ronaldo non firmi? :asd:
Everyman
30-01-2007, 12:03
eh no! non fare l'infingardo ora!
Di Olivetta ce n'e' uno tutti gli altri son nessuno! :O
ronaldovieri
30-01-2007, 12:06
Oh ma rollavoieri dov'è finito in chiesa a pregare perchè ronaldo non firmi? :asd:
ho acceso qualche cero :cool: momenti do fuoco alla chiesa :asd:
melomanu
30-01-2007, 12:08
potreste prenderlo voi bunsò : magari per metterlo a tirare di spada con clarenzio :asd:
Everyman
30-01-2007, 12:09
sempre dalla gazzetta:
Grosse novità da Madrid per Ronaldo
il Real vuole Oliveira, il Milan dice sì
metalfreezer
30-01-2007, 12:18
Secondo indiscrezioni il Milan si sarebbe convinta a cedere Oliveira al Real Madrid nell'ambito del trasferimento di Ronaldo in rossonero. Braida sarebbe già rientrato a Milano in cerca di un sostituto fra Bojinov, Caracciolo e Bonazzoli.
Questi 3 messi insieme non valgono il catarro sputato da Oliveira...
mysteryman
30-01-2007, 12:23
Secondo indiscrezioni il Milan si sarebbe convinta a cedere Oliveira al Real Madrid nell'ambito del trasferimento di Ronaldo in rossonero. Braida sarebbe già rientrato a Milano in cerca di un sostituto fra Bojinov, Caracciolo e Bonazzoli.
beh bojinov mi sembra potenzialmente meglio di oliveira, è anche molto più giovane
gli altri due invece son due ciabattari :O
mysteryman
30-01-2007, 12:24
Il mercato fa il giro del mondo: dall'Inghilterra danno Milan e Lazio interessate ad un americano che gioca in Belgio!
Si tratta di Onyewu, è un difensore dello Standard Liegi.
E' stato eletto come miglior giocatore statunitense e questo sembra avergli attirato le attenzioni di tutti i club più famosi del pianeta. Il suo nome impronunciabile è Onyewu e di mestiere fa il difensore centrale in Belgio. Gooch, questo il suo soprannome, sarebbe in procinto di trasferirsi al Newcastle.
Ieri avrebbe sostenuto le visite mediche: i Toons avrebbero affrettato le cose per il timore di inserimenti dell'ultima ora da parte di altri club interessati, tra i quali, a sentire il Sun, anche Milan e Lazio. In realtà Gooch è stato ad un passo dal trasferirsi al Marsiglia, pronto ad offrire quasi tre milioni per il suo cartellino. La stampa britannica, a testimonianza del pedigree del giocatore, sventola anche presunti contatti con Real Madrid e Chelsea.
pablog1585
30-01-2007, 12:28
Il mercato fa il giro del mondo: dall'Inghilterra danno Milan e Lazio interessate ad un americano che gioca in Belgio!
Si tratta di Onyewu, è un difensore dello Standard Liegi.
E' stato eletto come miglior giocatore statunitense e questo sembra avergli attirato le attenzioni di tutti i club più famosi del pianeta. Il suo nome impronunciabile è Onyewu e di mestiere fa il difensore centrale in Belgio. Gooch, questo il suo soprannome, sarebbe in procinto di trasferirsi al Newcastle.
Ieri avrebbe sostenuto le visite mediche: i Toons avrebbero affrettato le cose per il timore di inserimenti dell'ultima ora da parte di altri club interessati, tra i quali, a sentire il Sun, anche Milan e Lazio. In realtà Gooch è stato ad un passo dal trasferirsi al Marsiglia, pronto ad offrire quasi tre milioni per il suo cartellino. La stampa britannica, a testimonianza del pedigree del giocatore, sventola anche presunti contatti con Real Madrid e Chelsea.
ma è scarsissimo ricordato contro l'italia ai mondiali??
beh bojinov mi sembra potenzialmente meglio di oliveira, è anche molto più giovane
gli altri due invece son due ciabattari :O
Bojinov da 2 giri a olivetti :read:
Mi piaceva da quando era al lecce :O
LuPellox85
30-01-2007, 12:32
ma..
se va via oliveria dobbiamo prendere Iaquinta!!! :D
J.Lennon
30-01-2007, 12:34
In ogni caso il Milan perderebbe 14 mln per la differenza tra il valore di Ronaldo(8) e Oliveira(22), senza contare i soldi da spendere x acquistare un altro attaccante.L'affare( economico) secondo me lo fa solo il Real...
se bojinov è seconda punta va bene, ma non credo proprio che arrivi, visto che se lo palleggiano juve e fiorentina...
Coco forse al Torino... uahuahuah
Amelia a Mosca...... ma questo è matto!!!
ma..
:cry:
metalfreezer
30-01-2007, 12:41
ma..
meglio iaquinta che quei 3 sfigati
Nestasiato
30-01-2007, 12:42
secondo voi diamo davvero Oliveira al Real?
le meringhe han rimediato un altro, uno sloveno
In ogni caso il Milan perderebbe 14 mln per la differenza tra il valore di Ronaldo(8) e Oliveira(22), senza contare i soldi da spendere x acquistare un altro attaccante.L'affare( economico) secondo me lo fa solo il Real...
ma se fanno il cambio alla pari, mica lo iscrivono a bilancio come 8....
altrimenti l'inter come avrebbe fatto a partecipare agli ultimi campionati....
ronaldovieri
30-01-2007, 12:48
ma se fanno il cambio alla pari, mica lo iscrivono a bilancio come 8....
altrimenti l'inter come avrebbe fatto a partecipare agli ultimi campionati....
precisamente come avete fatto voi :fuck:
secondo voi diamo davvero Oliveira al Real?
le meringhe han rimediato un altro, uno sloveno
Non credo xke non hanno piu posto per extracomunitari
Solertes
30-01-2007, 12:49
Parlando di personaggio Disney, che tuttora il bimbo che c'e' in me adora, secondo te chi si fa piu' spinelli?
Paperoga o Pippo?
Pippo :O
http://www.2fly.it/paz/images/tavole/pippos1s.jpg
[Lo scrisse Massimo Pazienza, un fumettista Bolognese]
Nestasiato
30-01-2007, 12:52
Non credo xke non hanno piu posto per extracomunitari
con Marcelo al Castilla (in prestito, of course) han liberato il posto
Serafini ha detto che han preso uno sloveno
E cmq non capisco l'eventuale pressign su caracciolo che...oltre che scarso, è una prima punta che piu prima non si può
mt_iceman
30-01-2007, 12:53
serafina era quello che diceva che ibra era già in via turati a firmare il contratto.
precisamente come avete fatto voi :fuck:
no caro è qui che ti sbagli, perchè noi rientravamo nei parametri FIGC anche senza la cosmesi finanziaria, per questo la figura dell'inter è in primo piano nella questione e il milan invece è defilato.... :read:
E in quanto sloveno è comunitario giusto?
Nestasiato
30-01-2007, 12:54
serafina era quello che diceva che ibra era già in via turati a firmare il contratto.
sì ma era in collegamento da Madrid mezz'ora fa, mi fido più di lui che dei giornalisti della gazza ;)
mt_iceman
30-01-2007, 12:55
E cmq non capisco l'eventuale pressign su caracciolo che...oltre che scarso, è una prima punta che piu prima non si può
ma poi è proprio uno scarpunaz....anche bonazzoli con tutto che lo ritengo uno scarsone, i suoi goal li ha fatti, caracciolo manco quelli....il bulgaro invece mi farebbe molto felice. ma gli altir due..apparte il fatto che ora la gazza ha già escluso bonazzoli dalla lista.
Quincy_it
30-01-2007, 12:56
Dalla gazzetta:
MADRID, 30 gennaio 2007 - Il mezzogiorno di fuoco è cominciato. [cut] Un altro mistero nella giornata della verità.
Bonazzoli?
Bojinov?
Caracciolo?
IMHO c'è da fare una considerazione, ovvero se vogliamo cercare di rientrare della spesa per l'acquisto di Oliveira. In caso negativo meglio darlo via subito, altrimenti conviene rischiare, tenercelo e sperare che da qui a fine stagione riesca a fare qualche gol importante, facendo aumentare il suo valore.
powerslave
30-01-2007, 13:01
Se vi prendete Caracciolo divento milanista per la felicità :D
Anzi no,se no mi ritroverei di nuovo Caracciolo nella mia squadra :stordita: :p
Quincy_it
30-01-2007, 13:01
Quoto.
Bojinov > Oliveira :O
Everyman
30-01-2007, 13:04
Quoto.
Bojinov > Oliveira :O
si, ma:
figa > Bojinov
come la mettiamo adesso? :O
mt_iceman
30-01-2007, 13:16
si, ma:
figa > Bojinov
figa su ferrari scaglietti > figa :read:
Quincy_it
30-01-2007, 13:17
si, ma:
figa > Bojinov
Più che come direi dove e quando. :O
metalfreezer
30-01-2007, 13:18
Su sportime hanno detto che a minuti si attende l'ufficialità x ronaldo e caracciolo :muro: :muro: :muro:
Everyman
figa su ferrari scaglietti > figa :read:
phiga depilata > phiga su ferrari scaglietti
mt_iceman
Su sportime hanno detto che a minuti si attende l'ufficialità x ronaldo e caracciolo :muro: :muro: :muro:
caracciolo? ma stiam scherzando? io non ci credo... :muro:
LuPellox85
30-01-2007, 13:19
preferivo bojinov
mt_iceman
30-01-2007, 13:19
phiga depilata > phiga su ferrari scaglietti
e a chi piace un po' di pelo? :oink: :stordita:
Caracciolo :Puke:
Ma a che minchia serve?! :muro:
Un giocatore di movimento dobbiam prendere no un'altra prima punta :muro:
-kurgan-
30-01-2007, 13:23
appunto, oliveira non è un attaccante di valore :D ;)
speriamo che succeda davvero quello che i giornali hanno fatto intravedere.. oliveira a madrid e galliani alla ricerca di un altro attaccante. Un ronaldo e un bojinov al posto di oliveira e borriello sarebbero una prospettiva piacevole.
Milan-Palermo, che idea: scambio Oliveira-Di Michele
08:44 del 30 gennaio
Di Michele è vicino alla rottura con il Palermo, ma il Milan smentisce il clamoroso scambio con il brasiliano Ricardo Oliveira. Per il centrocampo, i rossoneri pensano a Tacchinardi ed al giovane slovacco Hamsik del Brescia. Derby con l'Inter per Poli del Treviso.
(Tuttosport)
ok, Di Michele non è male e può giocare in champions, lo farei al volo..
ma Tacchinardi.. Alessio Tacchinardi.. cioè, ci siamo impazziti tutti? :D
Mossa troppo furba........ quella dello scambio. :O
ronaldovieri
30-01-2007, 13:24
uhm caracciolo mi sembra imbottibile :fagiano:
l'unica punta che hanno
the_unforgiven
ok se prendiamo caracciolo i nostri dirigenti sono fuori :D
pablog1585
Ma io mi chiedo davvero...a che minchia serve?! :muro:
vero serve uno di movimento............ cos' gila pippo ronnie giocano tutti sulla stessa zolla....
metalfreezer
Ma io mi chiedo davvero...a che minchia serve?! :muro:
a questo punto potevano prendere Cassano...anche perchè far giocare Caracciolo in CL è un insulto alla CL
Athanathos
Caracciolo? Un solo gol negli ultimi nove mesi?
Spendiamo 21 milioni per Oliveira, poi lo regaliamo al Real e per sostituirlo spendiamo altri soldi per un bidone?
Ma stiamo scherzando? :muro: :muro:
LuPellox85
30-01-2007, 13:25
appunto, oliveira non è un attaccante di valore :D ;)
speriamo che succeda davvero quello che i giornali hanno fatto intravedere.. oliveira a madrid e galliani alla ricerca di un altro attaccante. Un ronaldo e un bojinov al posto di oliveira e borriello sarebbero una prospettiva piacevole.
doveva essere fatto a giugno :muro:
così come oddo/zambrotta
Everyman
30-01-2007, 13:26
imho prendiamo Ronaldo e Bojinov :O
LuPellox85
uhm caracciolo mi sembra imbottibile :fagiano:
l'unica punta che hanno
effettivamente, se il palermo ci da caracciolo loro dopo con chi giocano?
Dalla gazzetta:
Bonazzoli?
Bojinov?
Caracciolo?
Che goduria vedere andar via oliveira e acquistare Bojinov.. o magari Quaquarella. :O
marcolan
caracciolo no.... non ci posso credere.
J.Lennon
30-01-2007, 13:27
Oltretutto Caracciolo non potrebbe disputare la Champions xchè ha già giocato in Coppa Uefa.
mt_iceman
30-01-2007, 13:27
imho prendiamo Ronaldo e Bojinov :O
magari...
the_unforgiven
30-01-2007, 13:28
caracciolo no.... non ci posso credere.
speriamo di non doverci credere :D
mt_iceman
30-01-2007, 13:28
Che goduria vedere andar via oliveira e acquistare Bojinov.. o magari Quaquarella. :O
si è vero, peccato che poi spunti caracciolo...e lì mi tengo olivetta tutta la vita.
2 perchè vuoi stare lente. :O
Athanathos
30-01-2007, 13:29
Hanno preso un attaccante polacco e probabilmente anche Cavani, capocannoniere del campionato u-20 sudamericano
Piuttosto che Caracciolo, non era meglio Floro Flores, Quagliarella, ma persino Barreto o Reginaldo :muro: :muro:
-kurgan-
30-01-2007, 13:29
doveva essere fatto a giugno :muro:
così come oddo/zambrotta
a giugno non si sapeva neanche se avremmo giocato in serie a.. è solo per questo che ibra e crespo sono finiti all'inter ;)
zambrotta stessa cosa.
the_unforgiven
30-01-2007, 13:30
andrebbe bene bojinov :O
J.Lennon
30-01-2007, 13:31
andrebbe bene bojinov :O
Secondo me non è un giocatore da grande squadra, basta vedere i fallimenti nella Fiorentina e nella Juve.
the_unforgiven
30-01-2007, 13:33
beh sinceramente come vice di gila pippa e ronie va benone.......
meglio di sborriello sicuro :D
si, ma:
figa > Bojinov
a pecora... :stordita:
e il palermo con chi gioca? :fagiano:
marcolan
30-01-2007, 13:34
Hanno preso un attaccante polacco e probabilmente anche Cavani, capocannoniere del campionato u-20 sudamericano
Piuttosto che Caracciolo, non era meglio Floro Flores, Quagliarella, ma persino Barreto o Reginaldo :muro: :muro:
floro.... se braida mi sentisse...
J.Lennon
30-01-2007, 13:34
a giugno non si sapeva neanche se avremmo giocato in serie a.. è solo per questo che ibra e crespo sono finiti all'inter ;)
zambrotta stessa cosa.
Lasciamo perdere gli errori grossolani della campagna acquisti estiva.Piuttosto non si sapeva se fossimo in Champions o in Uefa, ma in ogni caso bisognava allestire una rosa più competitiva per il campionato.
si è vero, peccato che poi spunti caracciolo...e lì mi tengo olivetta tutta la vita.
Caracciolo è un invezione dei giornali non può essere diversamente. :O
Athanathos
30-01-2007, 13:36
Telefonagli prima che compia l'irreparabile :O
J.Lennon
30-01-2007, 13:37
Avessi detto Van Basten...
beh sinceramente come vice di gila pippa e ronie va benone.......
meglio di sborriello sicuro :D
Appunto siamo partiti con Borriello-Oliveira che sono l'anticalcio per eccellenza. :mbe:
-kurgan-
30-01-2007, 13:37
Lasciamo perdere gli errori grossolani della campagna acquisti estiva.Piuttosto non si sapeva se fossimo in Champions o in Uefa, ma in ogni caso bisognava allestire una rosa più competitiva per il campionato.
beh, c'è poco da fare se gli accordi presi con i giocatori sono saltati perchè non si sapeva se avremmo giocato le coppe.. con ibra, crespo e zambrotta (oddo non so se era già stato contattato) sarebbe stata un'altra squadra, sono andati tutti altrove per quello. A momenti veniva pure smembrata la squadra, è un miracolo che abbiamo ancora kakà ad esempio. Sheva ha preso il volo.
-kurgan-
30-01-2007, 13:38
Appunto siamo partiti con Borriello-Oliveira che sono l'anticalcio per eccellenza. :mbe:
e forse se ne vanno entrambi.. :sperem:
the_unforgiven
30-01-2007, 13:40
e infatti sto dicendo che
ronie bojinov > oliveira sborry :D
J.Lennon
30-01-2007, 13:41
beh, c'è poco da fare se gli accordi presi con i giocatori sono saltati perchè non si sapeva se avremmo giocato le coppe.. con ibra, crespo e zambrotta (oddo non so se era già stato contattato) sarebbe stata un'altra squadra, sono andati tutti altrove per quello. A momenti veniva pure smembrata la squadra, è un miracolo che abbiamo ancora kakà ad esempio. Sheva ha preso il volo.
Sheva cmq aveva deciso di andarsene indipendentemente dalla setenza della giustizia sportiva e andava sostituito subito con un attaccante di prima scelta, non con uno semisconosciuto.Secondo me era meglio prendere Di Natale o Di Michele che sarebbero venuti di corsa a Milano.
Si ma è più suonato di Cassano!
the_unforgiven
30-01-2007, 13:44
Sheva cmq aveva deciso di andarsene indipendentemente dalla setenza della giustizia sportiva e andava sostituito subito con un attaccante di prima scelta, non con uno semisconosciuto.Secondo me era meglio prendere Di Natale o Di Michele che sarebbero venuti di corsa a Milano.
di natale o di michele attaccanti di prima scelta? :mbe: :mbe: :mbe:
J.Lennon
30-01-2007, 13:44
Si ma è più suonato di Cassano!
Fanno a gara di tamarraggine!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.