View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Il Milan di Champions:
dida
oddo Nesta Bonera Yankulo
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Gilardino Caracciolo
Zelig? :rolleyes:
Secondo Studio Sport, Oliveira vorrebbe andarsene perchè non trova spazio, e se la Fifa concederà il via libera Galliani lo accontenterà
Poi c'è una cosa che non capisco: noi avremmo chiesto Bojinov e la fiorentina sarebbe stata d'accordo, mentre si è opposta la juve. Però poi dicono che potrebbe andare al Genoa o alla Reggina :confused: :confused:
I gobbi ci hanno sul culo. :O
Everyman
31-01-2007, 12:48
Zelig? :rolleyes:
no, la realta' purtroppo :(
LuPellox85
31-01-2007, 12:49
e vuoi biasimarli dopo che abbiamo dato paperati al toro? :muro:
melomanu
31-01-2007, 12:50
confermo :O
e vuoi biasimarli dopo che abbiamo dato paperati al toro? :muro:
solo per quello? Loro hanno un certo Buffon....
:nonsifa:
LuPellox85
31-01-2007, 12:56
solo per quello? Loro hanno un certo Buffon....
:nonsifa:
eh ma Buffon doveva venire da noi!
ronaldovieri
31-01-2007, 13:02
confermo :O
quoto :O
Grazie di avermi quotato, temevo di non esistere :cry:
Attento qui è un covo di gay, c'è persino chi se ne viene facendo addominali pensando a Suazo e Culone assieme! :O
LuPellox85
31-01-2007, 13:07
tu sei il più milanista di tutti :O
Everyman
31-01-2007, 13:09
il piu' milanista di tutti qua dentro, nonche' noto profeta a mo' di nickname :ave:
LuPellox85
31-01-2007, 13:11
il piu' milanista di tutti qua dentro, nonche' noto profeta a mo' di nickname :ave:
:ave:
Everyman
31-01-2007, 13:14
Ronaldo e' atterrato a Milano!
http://www.ilromanista.it/images/20070126R_artefatti.jpg
LuPellox85
31-01-2007, 13:17
Ronaldo e' atterrato a Milano!
http://www.ilromanista.it/images/20070126R_artefatti.jpg
eretico! gordo è solo un paio di chiletti sovrappeso!
:D
Teliqalipukt
31-01-2007, 13:21
Harry Potter farà vedere a tutti la sua "bacchetta" :eek:
http://it.news.yahoo.com/30012007/284/scandalo-londra-potter-cresciuto-recita-nud-15.html
LuPellox85
31-01-2007, 13:23
Harry Potter farà vedere a tutti la sua "bacchetta" :eek:
http://it.news.yahoo.com/30012007/284/scandalo-londra-potter-cresciuto-recita-nud-15.html
mamma mia, quante seghe mentali..
fa quello per cui viene pagato
Everyman
31-01-2007, 14:07
Poco prima delle 14.00 Ronaldo, conclusi gli allenamenti, ha lasciato il centro sportivo di Milanello. Il fuoriclasse brasiliano si è limitato a un cenno di saluto verso un piccolo drappello di tifosi che lo aspettava ai cancelli e ha sorriso quando un ragazzino gli ha gridato "facci due gol nel derby". La sua giornata di lavoro per oggi dovrebbe essere terminata e Ronaldo - che, secondo quanto si è appreso, non dovrebbe seguire la squadra a Roma dove il Milan è impegnato nel ritorno della semifinale di Coppa Italia - ha il pomeriggio libero che presumibilmente dedicherà al disbrigo di pratiche personali dopo il suo ritorno a Milano ieri sera da Madrid.
markus_81
31-01-2007, 14:08
Roma-Milan: le probabili formazioni
La Roma schiera la formazione titolare con un unico dubbio: Mexes. Se il francese non recupererà, Spalletti inserirà Ferrari al fianco di Chivu.
Nel Milan dovrebbe giocare Cafu davanti a Oddo; sulla fascia sinistra ci sarà Ambrosini; dal primo minuto anche Seedorf, segno che Ancelotti ci proverà a scardinare i meccanismi romanisti. Il mister rossonero ha dichiarato che cercherà di attaccare gli spazi per tutta la partita ma senza lasciare il destro alle ripartenze degli avversari. Sarà un attacco ragionato e, probabilmente la Roma si aspetta questo atteggiamento. I giallorossi dovranno tenere i nervi saldi, perché chi sbaglia prima rischia di uscire. La qualificazione per i capitolini non è per nulla scontata.
Conoscendo gli atteggiamenti tattici delle due squadre, ci si aspetta comunque un grande incontro. Queste le probabili formazioni:
ROMA (4-2-3-1): Curci; Panucci; Chivu; Mexes (Ferrari); Tonetto; De Rossi; Pizarro; Mancini; Perrotta; Taddei; Totti.
MILAN (4-2-3-1): Dida; Oddo; Bonera; Simic; Cafu (Jankulovski); Gattuso; Pirlo; Ambrosini; Seedorf; Kakà; Gilardino
Orario di inizio 21,15. Diretta Rai Uno.
markus_81
31-01-2007, 14:10
L'arrivo (http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/boxeragazzenude3101.html) di Iaquinta in via turati :oink:
Athanathos
31-01-2007, 14:13
ATA QUARK - Dhorasoo vicinissimo al Parma
Riprendiamocelo noi :O
markus_81
31-01-2007, 14:14
Manovre Chelsea/ Abramovich scatenato: per il dopo-Mourinho il magnate russo vuole il tandem Hiddink-Rijkaard
"Il Chelsea? Sarebbe fantastico". A Londra non si è ancora esaurito l'effetto Mancini "obiettivo dei blues" - almeno per il Sun - per la stagione 2007-2008, che già circola un nuovo nome. Insomma il toto-allenatore tiene banco sul Tamigi più della rincorsa al Manchester United. La novità arriva dalla Spagna, in particolare da Barcellona. Tempio dei vari Ronaldinho, Messi, Eto'o. Roman Abramovich vorrebbe infatti Frank Rijkaard, l'allenatore che con i blau-grana ha vinto due scudetti e una Champions, per il dopo-Mourinho, anche se il portoghese proprio ieri sera ha dichiarato di voler rimanere sulla panchina del Chelsea almeno fino al 2010. Il magnate russo - secondo gli ultimi rumors Oltremanica - avrebbe realizzato una lista con almeno cinque possibili candidati.
In pole position resta in ogni caso Guus Hiddink, ex stregone di Corea del Sud (se lo ricorda bene l'Italia di Giovanni Trapattoni eliminata agli ottavi nel mondiale nippo-coreano del 2002) e Australia (avversario di Lippi & co. a Germania 2006) e ora sulla panchina della Russia. Il rapporto con Abramovich - non è un mistero - è idilliaco tanto che il boss del Chelsea avrebbe sponsorizzato l'arrivo dell'olandese a Mosca.
Secondo quanto riporta il Sunday Mirror l'eventuale arrivo di Rijkaard non pregiudicherebbe l'avventura di Hiddink con il Chelsea. All'ex tecnico del Psv verrebbe affidata la gestione tecnica di tutto il club con Rijkaard concentrato sulla prima squadra. Resta da vedere se il tecnico del Barcellona (contratto in scadenza nel 2009) accetterà la coabitazione.
markus_81
31-01-2007, 14:15
Riprendiamocelo noi :O
Parma matematicamente retrocesso :read: :D
-kurgan-
31-01-2007, 14:16
La Roma schiera la formazione titolare con un unico dubbio: Mexes. Se il francese non recupererà, Spalletti inserirà Ferrari al fianco di Chivu.
Nel Milan dovrebbe giocare Cafu davanti a Oddo; sulla fascia sinistra ci sarà Ambrosini; dal primo minuto anche Seedorf, segno che Ancelotti ci proverà a scardinare i meccanismi romanisti. Il mister rossonero ha dichiarato che cercherà di attaccare gli spazi per tutta la partita ma senza lasciare il destro alle ripartenze degli avversari. Sarà un attacco ragionato e, probabilmente la Roma si aspetta questo atteggiamento. I giallorossi dovranno tenere i nervi saldi, perché chi sbaglia prima rischia di uscire. La qualificazione per i capitolini non è per nulla scontata.
Conoscendo gli atteggiamenti tattici delle due squadre, ci si aspetta comunque un grande incontro. Queste le probabili formazioni:
ROMA (4-2-3-1): Curci; Panucci; Chivu; Mexes (Ferrari); Tonetto; De Rossi; Pizarro; Mancini; Perrotta; Taddei; Totti.
MILAN (4-2-3-1): Dida; Oddo; Bonera; Simic; Cafu (Jankulovski); Gattuso; Pirlo; Ambrosini; Seedorf; Kakà; Gilardino
:confused:
io vedendo la formazione non vedo nessun cafù davanti a oddo.. vedo 4 difensori (oddo, bonera, simic, cafù), 4 centrocampisti (gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf), una mezzapunta (kaka) e una punta (gilardino). Mi pare logico pensare che cafù giocherà sulla fascia opposta rispetto ad oddo..
mi vien male a pensare al centro della difesa, ma va beh.
poi altra considerazione: "Il mister rossonero ha dichiarato che cercherà di attaccare gli spazi per tutta la partita ma senza lasciare il destro alle ripartenze degli avversari. Sarà un attacco ragionato e, probabilmente la Roma si aspetta questo atteggiamento." -> a me pare invece il solito schieramento con una punta sola, asfittico in attacco come al solito. Prevedo una partita di cacca, ma spero di essere smentito da qualche miracolo.
Everyman
31-01-2007, 14:18
Cioe', se questa e' la formazione Ancelotti non ha capito una cippa!
LO VUOL CAPIRE O NO CHE BONERA E' UN OTTIMO CENTRALE? CHE CAZZO ME LO DEMORALIZZI COSI', UN GIOCATORE! UFF... :mad:
E poi ancora si gioca ad una punta? :rolleyes:
markus_81
31-01-2007, 14:20
:confused:
io vedendo la formazione non vedo nessun cafù davanti a oddo.. vedo 4 difensori (oddo, bonera, simic, cafù), 4 centrocampisti (gattuso, pirlo, ambrosini, seedorf), una mezzapunta (kaka) e una punta (gilardino). Mi pare logico pensare che cafù giocherà sulla fascia opposta rispetto ad oddo..
mi vien male a pensare al centro della difesa, ma va beh.
poi altra considerazione: "Il mister rossonero ha dichiarato che cercherà di attaccare gli spazi per tutta la partita ma senza lasciare il destro alle ripartenze degli avversari. Sarà un attacco ragionato e, probabilmente la Roma si aspetta questo atteggiamento." -> a me pare invece il solito schieramento con una punta sola, asfittico in attacco come al solito. Prevedo una partita di cacca, ma spero di essere smentito da qualche miracolo.
ma c'è scritto :O oddo a dx ambrosini a sx in difesa davanti a loro cafu e seedorf e gila-kaka davanti
markus_81
31-01-2007, 14:21
LO VUOL CAPIRE O NO CHE BONERA E' UN OTTIMO CENTRALE? CHE CAZZO ME LO DEMORALIZZI COSI', UN GIOCATORE! UFF... :mad:
:
da quella formazione dove dovrebbe giocare...punta??? :rolleyes:
E' evidente che giocherà centrale :O ..... con simic :stordita:
-kurgan-
31-01-2007, 14:22
ma c'è scritto :O oddo a dx ambrosini a sx in difesa davanti a loro cafu e seedorf e gila-kaka davanti
ah, fico.. un centrocampista centrale in difesa sulla fascia, e un difensore di fascia a centrocampo.. per fortuna non in mezzo :sofico:
Everyman
31-01-2007, 14:22
da quella formazione dove dovrebbe giocare...punta??? :rolleyes:
E' evidente che giocherà centrale :O ..... con simic :stordita:
ah, allora ok :D
Pero Simic fa cagare a spruzzo! :mad: :mad: :mad:
Ma kaladze e nesta sono ancora vivi? :cry:
Athanathos
31-01-2007, 14:24
In questa formazione, Bonera sarebbe il centrale con Oddo a destra, non vedo il problema. Piuttosto, che ci fa Cafù terzno sinistro :confused:
LuPellox85
31-01-2007, 14:24
dovranno mettere i bidè negli stadi allora :D
markus_81
31-01-2007, 14:27
CALCIO, MILAN: KALADZE E GILARDINO LAVORANO IN GRUPPO
Ripresa degli allenamenti per il Milan in vista della gara di coppa Italia con la Roma. Riscaldamento per tutti, poi alcuni tra i titolari contro il Parma hanno proseguito il lavoro in palestra, altri invece come Maldini, Pirlo, Oddo, Jankulovski, Bonera e Kakà hanno sostenuto un lavoro di scarico con scatti in salita. Per tutti gli altri stretching e una serie di cross con tiri in porta. Per quanto riguarda gli infortunati, ieri Gilardino aveva il piede gonfio al termine della gara per una botta, ma non è nulla di grave. Bene anche Kaladze: il difensore centrale rossonero ha lavorato con la squadra.
Nesta è tornato dall'america e "pare" che per le idi di marzo sia pronto :mc:
Athanathos
31-01-2007, 14:31
Stampa tedesca Bayern esonera tecnico Magath
14:57 del 31 gennaio
Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco ha licenziato il proprio allenatore Felix Magath. Si attendono conferme dalla società bavarese.
Qualcuno conosce un buon insegnante di tedesco per Ancelotti? :D
LuPellox85
31-01-2007, 14:34
Qualcuno conosce un buon insegnante di tedesco per Ancelotti? :D
era ora che lo esonerassero, non può pareggiare quando io punto sulla vittoria del bayern :O
:muro:
juninho85
31-01-2007, 14:39
Attento qui è un covo di gay, c'è persino chi se ne viene facendo addominali pensando a Suazo e Culone assieme! :O
comandi :O
:asd: chi gioca cafu come centrale se condo te?? :asd:
bronzodiriace
31-01-2007, 14:43
ragazzi ci dilatano lo sfintere oltre modo stasera.
Ma poi quell'ancelotti del pene insiste con una sola punta.
Ma quando lo mandano a cagare?
LuPellox85
31-01-2007, 14:46
a parte il linguaggio sboccacciato, cu8 bronzo di riace :O
mysteryman
31-01-2007, 14:46
Zamparini 'Juve interessata a Bovo. Caracciolo al Milan e Bianchi da noi? Mancano tempi tecnici'
15:27 del 31 gennaio
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini sul mercato: "A mio parere mancano i tempi per definire la cessione di Caracciolo al Milan e il prelievo di Bianchi dalla Reggina. Noi cediamo Caracciolo solo se possiamo prendere una punta di egual valore e ora mi sembra un`operazione difficile. Tra Bianchi e Caracciolo mi tengo quest`ultimo. Se e` motivato".
Chiusura netta sul fronte Cassano: "Il Real Madrid me l`ha offerto ancora. Mi piace tanto, ma io preferisco avere l`armonia nello spogliatoio. Per carattere potremmo scontrarci io e lui.La Juventus e il Torino sono interessate a Cesare Bovo. Il giocatore mi ha chiesto di andare in prestito per giocare in modo da recuperare dall`infortunio. Tornera` a giugno, piu` carico che mai".
melomanu
31-01-2007, 14:48
Zamparini mi fa morire :asd: parla di giocatori che vanno e vengono, maneggia soldi manco fossero profilattici :D
MaGiKLauDe
31-01-2007, 14:53
E tuona contro il calcio corrotto, senza memoria delle porcherie lasciate sul suo passaggio... ma questo è un altro discorso...
melomanu
31-01-2007, 14:55
E tuona contro il calcio corrotto, senza memoria delle porcherie lasciate sul suo passaggio... ma questo è un altro discorso...
un pò come Moratti :O + :O ( :O :cool: )= :O + :O :O :cool:
Everyman
31-01-2007, 14:58
un pò come Moratti :O + :O ( :O :cool: )= :O + :O :O :cool:
si, ma anche:
:mano: + :ubriachi: = :smack: + :oink:
quindi alla fine si deduce che: :Perfido: + :Perfido: e alla fine lei ti fa anche una :O + :O = :O :O all'aperto.
Se non ti e' chiaro qualche cosa da questo assioma, chiedi pure :)
melomanu
31-01-2007, 15:00
si, ma anche:
:mano: + :ubriachi: = :smack: + :oink:
quindi alla fine si deduce che: :Perfido: + :Perfido: e alla fine lei ti fa anche una :O + :O = :O :O all'aperto.
Se non ti e' chiaro qualche cosa da questo assioma, chiedi pure :)
tutto chiaro, poichè si riduce il tutto a:
:O + :oink: = :sborone:
LuPellox85
31-01-2007, 15:04
mi avete rincoglionito :O
Everyman
31-01-2007, 15:08
tutto chiaro, poichè si riduce il tutto a:
:O + :oink: = :sborone:
concordo con Lei dottore, ma non si scordi mai che ad ogni :sborone: c'e' un potenziale :boxe: di qualche ragazzo geloso.
A quel punto opterei per il metodo britannico, ovvero :ops:
Conviene anche lei? :O
Everyman
31-01-2007, 15:09
mi avete rincoglionito :O
Noi ti insegnamo noti concetti matematici pluridimostrati e pure ti lamenti :rolleyes:
markus_81
31-01-2007, 15:10
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
M: …senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo…
: Dimmi figliolo…
P: Sbiriguda veniale, la supercazzola prematurata…
C: Come figliolo?
P: Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti.
C: Quante volte figliolo
P: Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola...
C: io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del padre, del figliolo
melomanu
31-01-2007, 15:11
concordo con Lei dottore, ma non si scordi mai che ad ogni :sborone: c'e' un potenziale :boxe: di qualche ragazzo geloso :asd:
ingegneve,pvego :O :cool:
le buona manieve inducono sempve al dialogo, piuttosto e anzichenò :cool:
melomanu
31-01-2007, 15:14
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
M: …senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
P: Dopo…
: Dimmi figliolo…
P: Sbiriguda veniale, la supercazzola prematurata…
C: Come figliolo?
P: Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti.
C: Quante volte figliolo
P: Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola...
C: io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del padre, del figliolo
:rotfl:
ricordo ancora quando ad un esame all'uni, iniziai a farfugliare ( con i colleghi increduli e il prof che non capiva na mazza "
"si perchè infatti l'elettrone, cioè se va a destra con istanza verso sopra,come se fosse antani cioè attraverso l'attraversabile muro di tunnel con sbobbometro a baffi e pozzo quantico con scappellamento a destra..."
sbrurotfl ( il tutto spifferato sottovoce a mò che mi vergognavo :asd: )
Everyman
31-01-2007, 15:16
piuttosto e anzichenò :cool:
ecco, pure il Dr. Wells di Dylan Dog mi cita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ( :rolleyes: )
melomanu
31-01-2007, 15:18
ecco, pure il Dr. Wells di Dylan Dog mi cita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ( :rolleyes: )
:sborone:
sono cresciuto a figa, juve e dylandog :O
juninho85
31-01-2007, 15:19
figa, juve e dylandog :O
trovate l'intruso :rolleyes:
Everyman
31-01-2007, 15:20
mmm...io qualche dubbio ce l'avrei :rolleyes:
e comunque CRISTIANO RONALDO E' SUL MERCATO!
MILANO, 31 gennaio 2007 - "Quando si parla di Real Madrid e Barcellona il futuro è sempre aperto, mai chiuso". Parole pesanti quelle dell'agente di Cristiano Ronaldo, che al tabloid inglese "The Sun" non solo conferma le offerte delle due big del calcio spagnolo per il suo assistito, ma al contempo lascia la porta aperta a un'eventuale quanto clamorosa partenza da Manchester dell'asso portoghese: "Non possiamo fare molto al momento perchè lo United ha preso una posizione molto chiara - ha aggiunto Alves -. Ma non si può mai sapere in questi casi, le situazioni possono cambiare in un attimo. Staremo a vedere". Per Cristiano Ronaldo, considerato a più riprese "incedibile" da Alex Ferguson, Barcellona e Real hanno offerto circa 50 milioni di euro.
E se il Barça è interessato ai gioielli del Manchester Utd, i Red Devils fanno altrettanto coi talenti blaugrana. Obiettivo di sir Alex Ferguson e del suo staff sarebbe Xavi. "È vero, mi vuole il Manchester United - ha ammesso il centrocampista in un'intervista a BarcaTv. Il nazionale spagnolo ha spiegato che il Manchester ha contattato il mio agente Ivan Corretja. "Io, però, ho un contratto con il Barcellona - ha aggiunto - e se il Manchester Utd vuole andare avanti deve mettersi in contatto con il mio club". Si fa largo quindi l'ipotesi di uno scambio con Cristiano Ronaldo: "Di questo non so nulla", ha spiegato Xavi, che in Inghilterra è seguito anche dal Chelsea di José Mourinho.
ma che straminchia di formazione è :rolleyes:
Cioè mette cafu ala destra x spingere e poi dietro ci mette oddo (quando poteva metterci uno di non spinta...come ha fatto fino ad ora :rolleyes: ).
Poi ambro a sx? :mbe:
E poi seedorf ancor ain campo? E gourcuff? :muro:
Comincio a non sopportarlo piu davvero
melomanu
31-01-2007, 15:24
vai ad allenarti va, almeno dai un senso al tuo organo genitale :rolleyes:
juninho85
31-01-2007, 15:28
vai ad allenarti va, almeno dai un senso al tuo organo genitale :rolleyes:
và la che ti sollevo da terra con la sola forza del pisello :O
melomanu
31-01-2007, 15:32
và la che ti sollevo da terra con la sola forza del pisello :O
che fai mi prendi sulle spalle ? :sofico:
juninho85
31-01-2007, 15:36
che fai mi prendi sulle spalle ? :sofico:
no,ti prendo DI spalle :oink:
melomanu
31-01-2007, 15:40
no,ti prendo DI spalle :oink:
:asd: se se
cmq sono indeciso se comprarmi l'ipod da 30 gb o il creative zen vision & affini :oink:
juninho85
31-01-2007, 15:41
:asd: se se
cmq sono indeciso se comprarmi l'ipod da 30 gb o il creative zen vision & affini :oink:
avendo provato sia ipod sia creative,dico iriver :cool:
mysteryman
31-01-2007, 15:43
ma avete visto questo?
Veronica: "Silvio, mi devi delle scuse"
La moglie del patron del Milan scrive a Repubblica per rivendicare "pubbliche scuse" dal marito per le parole rivolte a Ayda Yespica e Mara Carfagna ai Telegatti
ROMA, 31 gennaio 2007 - "A mio marito e all'uomo pubblico chiedo pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente". Veronica Lario Berlusconi sceglie la strada di una lettera aperta al direttore di Repubblica per esprimere le sue reazioni alle affermazioni dell'ex presidente del Consiglio nel corso della cena di gala dopo la consegna dei Telegatti. "Mio marito - scrive Veronica Berlusconi - riferendosi ad alcune delle signore presenti - si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: 'se non fossi già sposato la sposerei subitò, 'con te andrei ovunque". "Sono affermazioni - prosegue la Lario nella lettera - che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l'età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni".
Le affermazioni audaci che hanno scatenato la reazione della signora Berlusconi sono state rivolte dal Cavaliere ad AIda Yespica e Mara Carfagna. All'arrivo dell'ex premier alla cena dei Telegatti, la prima gli si sarebbe rivolto confessando: "Presidente, con lei andrei su un'isola deserta". Brillante e dalla risposta pronta, il Cavaliere le ha quindi risposto: "Io con te andrei dovunque". Ma è per la Carfagna, showgirl eletta nelle fila di Forza Italia, che l'ex-premier riserva la nota più romantica: "Guardatela... se non fossi già sposato me la sposerei".
Veronica Berlusconi premette che gli costa molto vincere "la riservatezza" che ha contraddistinto il suo modo di essere "nel corso dei 27 anni trascorsi accanto a un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi" qual è suo marito. Ma dopo aver affrontato "gli inevitabili contrasti e momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta, con rispetto e discrezione", Veronica Lario decide di rompere il muro del silenzio non solo per tutelare la sua dignità di donna, ma anche per dare un esempio ai figli: prima di tutto alle sue figlie femmine e poi per "aiutare suo figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne". "Oggi - sottolinea - nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l'esempio di una donna capace di tutelare la propria dignità nel rapporto con gli uomini assume un'importanza particolarmente pregnante".
Neanche a farlo apposta l'ex premier bacchettato, risponde inconsapevolmente dalle colonne di un altro giornale. Il Corriere della Sera pubblica l'anticipazione di un'intervista ad A nella quale il Cavaliere parla di sua moglie come della donna ideale. "Veronica è una donna speciale. È stata una passione totale. Non mi ha mai fatto fare una brutta figura...". "E poi - conclude dulcis in fundo - è anche indulgente". Chissà se, alla luce delle reazioni scatenate, lo sottoscriverebbe oggi.
:eek:
melomanu
31-01-2007, 15:43
sono gradite maggiori info, grazie :O
melomanu
31-01-2007, 15:44
ma avete visto questo?
Veronica: "Silvio, mi devi delle scuse"
La moglie del patron del Milan scrive a Repubblica per rivendicare "pubbliche scuse" dal marito per le parole rivolte a Ayda Yespica e Mara Carfagna ai Telegatti
ROMA, 31 gennaio 2007 - "A mio marito e all'uomo pubblico chiedo pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente". Veronica Lario Berlusconi sceglie la strada di una lettera aperta al direttore di Repubblica per esprimere le sue reazioni alle affermazioni dell'ex presidente del Consiglio nel corso della cena di gala dopo la consegna dei Telegatti. "Mio marito - scrive Veronica Berlusconi - riferendosi ad alcune delle signore presenti - si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: 'se non fossi già sposato la sposerei subitò, 'con te andrei ovunque". "Sono affermazioni - prosegue la Lario nella lettera - che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l'età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni".
Le affermazioni audaci che hanno scatenato la reazione della signora Berlusconi sono state rivolte dal Cavaliere ad AIda Yespica e Mara Carfagna. All'arrivo dell'ex premier alla cena dei Telegatti, la prima gli si sarebbe rivolto confessando: "Presidente, con lei andrei su un'isola deserta". Brillante e dalla risposta pronta, il Cavaliere le ha quindi risposto: "Io con te andrei dovunque". Ma è per la Carfagna, showgirl eletta nelle fila di Forza Italia, che l'ex-premier riserva la nota più romantica: "Guardatela... se non fossi già sposato me la sposerei".
Veronica Berlusconi premette che gli costa molto vincere "la riservatezza" che ha contraddistinto il suo modo di essere "nel corso dei 27 anni trascorsi accanto a un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi" qual è suo marito. Ma dopo aver affrontato "gli inevitabili contrasti e momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta, con rispetto e discrezione", Veronica Lario decide di rompere il muro del silenzio non solo per tutelare la sua dignità di donna, ma anche per dare un esempio ai figli: prima di tutto alle sue figlie femmine e poi per "aiutare suo figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne". "Oggi - sottolinea - nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l'esempio di una donna capace di tutelare la propria dignità nel rapporto con gli uomini assume un'importanza particolarmente pregnante".
Neanche a farlo apposta l'ex premier bacchettato, risponde inconsapevolmente dalle colonne di un altro giornale. Il Corriere della Sera pubblica l'anticipazione di un'intervista ad A nella quale il Cavaliere parla di sua moglie come della donna ideale. "Veronica è una donna speciale. È stata una passione totale. Non mi ha mai fatto fare una brutta figura...". "E poi - conclude dulcis in fundo - è anche indulgente". Chissà se, alla luce delle reazioni scatenate, lo sottoscriverebbe oggi.
:eek:
basta vendicarsi non dandogliela più vedi come si drizza il silvio :O
juninho85
31-01-2007, 15:46
sono gradite maggiori info, grazie :O
volume più alto,non è il lettore dei fighetti,suono molto più pulito rispetto ai concorrenti
juninho85
31-01-2007, 15:48
il silvio ha già scopato 70 milioni di italiani per 5 anni,penso sia già ampiamente soddisfatto :O
LuPellox85
31-01-2007, 15:49
secondo me alla cena dei telegatti silvietto aveva alzato un po troppo il gomito :D
melomanu
31-01-2007, 15:53
volume più alto,non è il lettore dei fighetti,suono molto più pulito rispetto ai concorrenti
mmmm leggo qualcosa sul sito :oink:
melomanu
31-01-2007, 15:54
il silvio ha già scopato 70 milioni di italiani per 5 anni,penso sia già ampiamente soddisfatto :O
secondo me anche rrromano si sta sollazzando con l'ano di parecchi italiani :D
melomanu
31-01-2007, 15:55
secondo me alla cena dei telegatti silvietto aveva alzato un po troppo il gomito :D
un pò come avrà fatto quando ha pagato 20 mln per olivetta :D
cicca_91
31-01-2007, 15:55
chi e che mi potrebbe aiutare a fare una tabella sul calciomercato estero e italiano con tutte le cessioni e gli acquisti??? :cry: :cry:
LuPellox85
31-01-2007, 15:56
un pò come avrà fatto quando ha pagato 20 mln per olivetta :D
meglio se tacchina la yespica, è un danno minore :D
juninho85
31-01-2007, 15:57
mmmm leggo qualcosa sul sito :oink:
considera anche che con iriver non hai bisogno di nessun programma esterno dedicato tipo itunes per poter sincronizzare il lettore,a differenza di quanto aviene con gli apple
melomanu
31-01-2007, 15:58
chi e che mi potrebbe aiutare a fare una tabella sul calciomercato estero e italiano con tutte le cessioni e gli acquisti??? :cry: :cry:
groot :D
(alias Braida )
melomanu
31-01-2007, 15:59
considera anche che con iriver non hai bisogno di nessun programma esterno dedicato tipo itunes per poter sincronizzare il lettore,a differenza di quanto aviene con gli apple
ma ci posso appicciare la mia poderosa sony dsc-p200 per passare le foto senza usare il pc ?
cicca_91
31-01-2007, 15:59
groot :D
(alias Braida )
cosa vorresti direcon questo??? :mc:
juninho85
31-01-2007, 16:00
ma ci posso appicciare la mia poderosa sony dsc-p200 per passare le foto senza usare il pc ?
con i modelli meno datati mi pare sia possibile anche questo,col mio ex H320(:oink: ) non si poteva
mt_iceman
31-01-2007, 16:02
io ti consiglio iaudio x5! ;) ho l'm3 e suona da dio, ha la radio fm, come l'iriver funziona da hd esterno quindi non ha bisogno di software che faccia da tramite. certo, se vuoi o ipod o creative, dico creative. ma se vai a cercare info e rece sui maggiori siti di informatica scoprirai quanto sia apprezzata iaudio per i suoi prodotti.
poi intendiamoci...compreresti mai qualcosa consigliato da giunigno85!? :stordita:
melomanu
31-01-2007, 16:05
con i modelli meno datati mi pare sia possibile anche questo,col mio ex H320(:oink: ) non si poteva
mmm.. leggevo proprio dell'H320 (H340) e dice che è supportata la funzione di caricamento :oink: immagini direttamente da fotocamera :what:
cmq fico l'H340 chissà quanto costa :D
mt_iceman
31-01-2007, 16:12
Calcio, Bayern Monaco: ufficiale, Magath si e' dimesso
MONACO DI BAVIERA (Germania) - Felix Magath non e' piu' l'allenatore del Bayern Monaco. Il tecnico si e' dimesso dopo avere raccolto solo un punto nelle prime due giornate del girone di ritorno della Bundesliga. Contestualmente all'annuncio delle dimissioni di Magath, il Bayern ha confermato di avere assunto come allenatore fino a fine stagione Ottmar Hitzfeld. "Ci dispiace", ha detto Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern. "Non possiamo dimenticare che con Magath nelle ultime due stagioni abbiamo vinto due volte la Bundesliga ed altrettante la Coppa di Germania, ma la difficile situazione di classifica e la necessita' di conquistare un posto nella prossima Champions League hanno portato a questo risultato". Magath, poi, ha riconosciuto che la squadra non sta attraversando un bel momento: "La situazione non e' facile, dopo due anni di successi e' giunto il momento di lasciare". (Agr)
e questo in due anni ha vinto 2 volte il campionato. e si dimette per un punto in due partite. a confermare quanto in panca abbiamo un incapace oltre che personaggio patetico e senza dignità. :rolleyes:
mysteryman
31-01-2007, 16:17
Milan-Caracciolo: presto l'incontro decisivo o fra i rossoneri e il Palermo
Entro le 17.00 i dirigenti di Milan e Palermo dovrebbero incontrarsi per decidere se effettivamente l'attaccante rosanero Andrea Caracciolo passerà o meno al Milan. Dovrebbe essere l'incontro decisivo.
LuPellox85
31-01-2007, 16:23
Entro le 17.00 i dirigenti di Milan e Palermo dovrebbero incontrarsi per decidere se effettivamente l'attaccante rosanero Andrea Caracciolo passerà o meno al Milan. Dovrebbe essere l'incontro decisivo.
se teniamo anche oliveira, per me in prestito si può anche prendere caracciolo
Juninho e melomanu la smettete di spammare nel nostro 3d, trovatevene uno vostro no :rolleyes:
:O
Speriamo sia decisivo per il no
cicca_91
31-01-2007, 16:24
scusate se ve lo chiedo ma ci sono dei siti dove si parla di calciomercato min x minuto???scusate :cry: :cry:
Athanathos
31-01-2007, 16:25
scusate se ve lo chiedo ma ci sono dei siti dove si parla di calciomercato min x minuto???scusate :cry: :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php
LuPellox85
31-01-2007, 16:26
indovina?
www.calciomercato.com :D
cicca_91
31-01-2007, 16:28
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php
grazie :ave: ma mi puoi aiutare a costruire una tabella sotto calciomercato su gli acquisti e le cessioni del calciomercato estero e italiano??ciao chiedo anche a qualcun'altro :cry: :cry:
melomanu
31-01-2007, 16:29
Juninho e melomanu la smettete di spammare nel nostro 3d, trovatevene uno vostro no :rolleyes:
:O
Speriamo sia decisivo per il no
vostro thread? ma sta zitto, adottato :rolleyes:
Domanda stupida: ma arrivare 3zi o 4ti in campionato non cambia niente vero? :confused:
mt_iceman
31-01-2007, 16:30
Domanda stupida: ma arrivare 3zi o 4ti in campionato non cambia niente vero? :confused:
boh...sportivamente no, forse in soldoni si :D
Athanathos
31-01-2007, 16:30
grazie :ave: ma mi puoi aiutare a costruire una tabella sotto calciomercato su gli acquisti e le cessioni del calciomercato estero e italiano??ciao chiedo anche a qualcun'altro :cry: :cry:
Per il mercato italiano puoi guardare qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/04/trasferimentimercato.shtml
the_unforgiven
31-01-2007, 16:31
mhmmh no :D
Scusami smetto all'istante...non volevo :(
D'altronde sono juventino...capiscimi :(
Non c'è problema l'importnate è che hai capito ;)
cicca_91
31-01-2007, 16:32
Per il mercato italiano puoi guardare qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/04/trasferimentimercato.shtml
se mi riesci a trovare quello estero sei un mito ciaooooo :) ;) :eek:
boh...sportivamente no, forse in soldoni si :D
Ma quanta differenza ci sarà finanziariamente? :mbe:
melomanu
31-01-2007, 16:33
Non c'è problema l'importnate è che hai imparato ;)
solo questo t'è rimasto per sentirti cazzuto :nono:
editare i quote :nono:
mysteryman
31-01-2007, 16:33
guarda qua
http://www.goal.com/it/Transfertzone.aspx
solo questo t'è rimasto per sentirti cazzuto :nono:
editare i quote :nono:
Suha gobbo dei miei stivali :O :O
cicca_91
31-01-2007, 16:38
guarda qua
http://www.goal.com/it/Transfertzone.aspx
c'e ne altri di siti dove ci sono tabelle di calciomercato estero e italiano ciaooooo grazie se no va bene così :D :D
Ma Ronaldo è convocato stasera? :D
cicca_91
31-01-2007, 16:49
ma nn ho capito bene cosa gli avete dato al real per portare ronaldo a milano??
7,5 milioni + oliveira?? :confused:
powerslave
31-01-2007, 16:53
31/01/2007 17.43.24
Salta scambio Oliveira-Caracciolo
In extremis il procuratore di Andrea Caracciolo ha cercato di favorite una trattativa tra Palermo e Milan sulla base di uno scambio di prestiti tra Oliveira e Caracciolo. Ariedo Braida ha però fatto capire che non c‘erano più i tempi tecnici per mettere a punto l’operazione. Caracciolo dovrebbe, quindi, rimanere a Palermo.
potete festeggiare :O
e io posso cominciare a rassegnarmi a dover vedere caracciolo tutte le domeniche :cry:
Athanathos
31-01-2007, 16:55
ma nn ho capito bene cosa gli avete dato al real per portare ronaldo a milano??
7,5 milioni + oliveira?? :confused:
No:
17.38 Il sito del quotidiano spagnolo Marca rivela che l'incontro tra Adriano Galliani e la dirigenza 'merengue' sul brasiliano Oliveira non è andato a buon fine. L'attaccante, dunque, resta alla corte di Carlo Ancelotti.
Certo che Oliveira ora sara molto contento della grande considerazione che la società ha di lui :mad:
melomanu
31-01-2007, 16:57
stasera vince il bilan, espulso totti :O
pablog1585
31-01-2007, 17:03
Ciao ma L'http://www.cicloamici.it/Nuova%20cartella/airone.jpg?? :O
Athanathos
31-01-2007, 17:10
Ciao ma L'http://www.cicloamici.it/Nuova%20cartella/airone.jpg?? :O
Rimane a Palermo come riserva di Cavani :O
powerslave
31-01-2007, 17:20
la cosa tragica è che Caracciolo rimane scotento al Palermo e idem per Oliveira al Milan...
Demolition_Man
31-01-2007, 17:25
Riguardo alla formazione di stasera
Ma far giocare Storari e Ciuff Ciuff no eh?
Che allenatore babbeo.
PS: Sono contento che Olivetta rimanga. Del resto sono credo l'unico in italia ad averlo nel fantacalcio.
pablog1585
31-01-2007, 17:32
UFFICIALE: A Palermo Giacomazzi e Ciaramitaro
31.01.2007 18.25 di Marco Frattini articolo letto 0 volte
Doppio colpo dei rosanero, arrivano l'uruguagio Giacomazzi dal Lecce e Ciaramitaro dal Parma, in cambio rispettivamente di Munari e Parravicini :eek: :eek:
Everyman
31-01-2007, 17:41
Ma Ronaldo è convocato stasera? :D
(inter clan mode on)
Al lupo! Al lupo! Uno che ha i colori diversi dalla nostra maglia! Insultiamolo sempre e comunque! :mad: :mad: :mad:
:huh: :huh: :huh:
(inter clan mode off)
(milan clan mode on)
No, no e' stato convocato stasera.
Ciao e stammi bene! :p
http://www.dgmag.it/uploads/photos/662.jpg
(milan clan mode off)
:asd:
UFFICIALE: A Palermo Giacomazzi e Ciaramitaro
31.01.2007 18.25 di Marco Frattini articolo letto 0 volte
Doppio colpo dei rosanero, arrivano l'uruguagio Giacomazzi dal Lecce e Ciaramitaro dal Parma, in cambio rispettivamente di Munari e Parravicini :eek: :eek:
Grazie, mi hai tolto un pensiero.
powerslave
31-01-2007, 17:48
Grazie, mi hai tolto un pensiero.
:rotfl:
effettivamente questo rimette in gioco il campionato :O :asd:
Athanathos
31-01-2007, 17:51
Calcio: Milan, Oliveira resta fino al termine della stagione
MILANO - L'attaccante brasiliano del Milan, Ricardo Oliveira, restera' rossonero fino a fine stagione perche' un passaggio in prestito al Real Madrid in queste ultime ore del mercato invernale costituirebbe un "rischio". Lo ha detto Adriano Galliani confermando la fumata nera nelle trattative con il Real per la cessione dell'attaccante brasiliano. L'amministratore delegato del Milan, assediato a Madrid dai cronisti, ha risposto "assolutamente no", a una domanda sul trasferimento di Oliveira: "E' complicato giuridicamente. Il Real costituirebbe il suo terzo club in una stagione perche' ha giocato nel Milan e lo scorso agosto anche con il San Paolo", ha spiegato Galliani facendo riferimento alle norme Fifa, "per questo tutti ci dicono di evitare rischi. Fino al 30 giugno e' impossibile".
Ma quindi, a giugno parte di sicuro? :confused:
Come demoralizzare un giocatore e buttare 21 milioni di euro :mad:
mysteryman
31-01-2007, 17:57
sono quasi contento che olivella sia rimasto, in fondo mi stava simpatico :stordita:
mysteryman
31-01-2007, 17:59
ATA QUARK - Palermo: l'agente di Caracciolo ancora nel box del Milan
Quando mancano ormai veramente pochi minuti alla chiusura delle buste il procuratore di Andrea Caracciolo, D’Amico, è ancora chiuso nel box del Milan a colloquio con la dirigenza rossonera per discutere il paventato passaggio alla corte di Ancelotti dell’airone rosanero. Che stiano definendo il botto dell’ultimo minuto?
ahia
Everyman
31-01-2007, 18:08
Beh?
Nessuna novita' ancora?
Presto che e' tardi! :O
MaGiKLauDe
31-01-2007, 18:08
Mercato chiuso, ce l'abbiamo fatta: Caracciolo resta a Palermo! :ciapet:
mysteryman
31-01-2007, 18:09
:yeah:
cicca_91
31-01-2007, 18:12
preferisco l'airone che il bidone di Ronnie :rolleyes:
Nestasiato
31-01-2007, 18:12
CVD...
melomanu
31-01-2007, 18:16
anche quest'anno juve protagonista del cazzomercato :cool:
:cry: :cry: :cry:
Everyman
31-01-2007, 18:17
dida
oddo nesta kaladze yankulo
pirlo
gattuso seedorf
kaka
ronaldo Gilardino/oliveira
Il trio brasiliano in attacco!
E vai di Holli e Benji :D
Nestasiato
31-01-2007, 18:25
http://www.marca.com:80/primeras/07/01/g0131.jpg
e da quello che scrive Bonera cosa farebbe il portiere? :wtf:
http://www.marca.com:80/primeras/07/01/g0131.jpg
Sono ultrafelice, primo perchè non abbiamo comprato l'airone, altrimenti veramente rischiavo il ban dal clan, secondo perché a giugno, l'anticalcio sarà ceduto se diovole. :O
Sono ultrafelice, primo perchè non abbiamo comprato l'airone, altrimenti veramente rischiavo il ban dal clan, secondo perché a giugno, l'anticalcio sarà ceduto se diovole. :O
Dimenticavo viva la fica. :oink:
(inter clan mode on)
Al lupo! Al lupo! Uno che ha i colori diversi dalla nostra maglia! Insultiamolo sempre e comunque! :mad: :mad: :mad:
:huh: :huh: :huh:
(inter clan mode off)
(milan clan mode on)
No, no e' stato convocato stasera.
Ciao e stammi bene! :p
http://www.dgmag.it/uploads/photos/662.jpg
(milan clan mode off)
Peccato che succede veramente così di la il 98% delle volte
Abbiamo scongiurato la cazzata finale non ci credo :ave:
Dio sia lodato :ave:
LuPellox85
31-01-2007, 19:06
lo annunceranno domani a sorpresa
Athanathos
31-01-2007, 19:07
Io non mi rallegrerei più di tanto: l'abbiamo scampata, è vero, ma solo perchè non sono riusciti ad ottenere una deroga fifa in tempo...
Fosse stato per Galliani, avremmo quasi regalato al Real un giocatore che non avremmo potuto sostituire adeguatamente in 24 ore e che per di più avevamo pagato 21 milioni di euro :mad:
ASCOLI: E' GIA' 'FEBBRE-RONALDO'
31/01/2007
Ad Ascoli sta andando benissimo la prevendita dei biglietti per Ascoli-Milan di domenica: è previsto il 'tutto esaurito', e stanno arrivando richieste alla biglietteria della società bianconera da tutte le Marche e dalle regioni circostanti.
Io non mi rallegrerei più di tanto: l'abbiamo scampata, è vero, ma solo perchè non sono riusciti ad ottenere una deroga fifa in tempo...
Fosse stato per Galliani, avremmo quasi regalato al Real un giocatore che non avremmo potuto sostituire adeguatamente in 24 ore e che per di più avevamo pagato 21 milioni di euro :mad:
non ci siamo scampata questa, che comunque spero che sia fatta a giugno, io uno come oliveira non lo voglio vedere in squadra, passi se è italiano, ma scarso e straniero :nonsifa:
Catarracciolo. :stordita:
ronaldovieri
31-01-2007, 19:14
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
Che galliani a volte è un pirla per non dire di peggio lo sappiamo.
Che non si sia fatta per il poco tempo o x altro mi interessa poco...l'importnate è che non si sia fatta
Athanathos
31-01-2007, 19:18
non ci siamo scampata questa, che comunque spero che sia fatta a giugno, io uno come oliveira non lo voglio vedere in squadra, passi se è italiano, ma scarso e straniero :nonsifa:
Catarracciolo. :stordita:
Che ti piaccia o no, su questo qui ci abbiamo investito 18milioni + vogel, quindi prima di rispedirlo al mittente con un calcio nel sedere abbiamo il dovere di valutarlo bene.
Considerato che è stato capocannoniere nella liga, che ha giocato e tutt'ora è stato chiamato da Dunga nella nazionale brasiliana, e considerati i gravi problemi familiari oltre a quelli normali di ambientamento che hanno (quasi) tutti gli stranieri che arrivano in Italia, è decisamente troppo presto per giudicarlo un bidone :O
Che ti piaccia o no, su questo qui ci abbiamo investito 18milioni + vogel, quindi prima di rispedirlo al mittente con un calcio nel sedere abbiamo il dovere di valutarlo bene.
Considerato che è stato capocannoniere nella liga, che ha giocato e tutt'ora è stato chiamato da Dunga nella nazionale brasiliana, e considerati i gravi problemi familiari oltre a quelli normali di ambientamento che hanno (quasi) tutti gli stranieri che arrivano in Italia, è decisamente troppo presto per giudicarlo un bidone :O
E più che altro vista l'incognita ronaldo è l'unico uomo giusto per affiancare la prima punta...oppure per evitare che kaka faccia la seconda punta vedetela ocme volete.
Resta che sono contento che sia rimasto
Ora speriamo nel gordo :O
Coppa, Mexes verso il forfait
Per il ritorno della semifinale fra Roma e Milan Mancini è in vantaggio su Tavano. Kakà-Gilardino la coppia d'attacco rossonera, nonostante l'azzurro non sia in perfette condizioni fisiche
Philippe Mexes con tutta probabilità non dovrebbe farcela. E' questa la notizia che filtra da Trigoria poco prima del match. Il giocatore, che ieri aveva riportato una botta al piede sinistro, oggi non ha fatto registrare grossi miglioramenti e, dopo esami clinici, sembra proprio che non sarà rischiato stasera contro il Milan, nella sia pur importante semifinale di ritorno di Coppa Italia. Anzi, sembra che il francese sia in dubbio anche per domenica, quando la Roma dovrà sfidare l'Inter a San Siro nella partita tra le prime della classe del campionato. Motivo in più, pare, per non rischiare Mexes stasera all'Olimpico. Per il resto, Curci sembra essersi ripreso dalla botta al gomito, così come Mancini sembra ancora in vantaggio su Tavano. Anche la prevendita odierna pare essere andata bene e quindi oggi sono attesi quarantamila spettatori circa. Di questi tempi, niente male, soprattutto se si pensa a poco più di seimila paganti fatti registrare all'andata a San Siro.
Il Milan è in pullman verso la stadio Olimpico. Si è da poco conclusa la riunione tecnica al termine della quale Ancelotti ha comunicato la formazione. Non trapela nulla dallo staff rossonero, ma è probabile che l'allenatore opti per il 4-4-2, in questo modo potrebbe coprire bene le fasce, luogo da dove arrivano i principali attacchi della Roma. I rossoneri, là davanti, dovrebbero puntare sulla coppia Kakà-Gilardino, nonostante quest'ultimo non sia in perfette condizioni fisiche.
-kurgan-
31-01-2007, 19:27
per vedere chi è il "bidone" basta dare un'occhiata alle cifre.
poi concordo sul fatto che l'airone sia pettinato meglio, quello si.
mysteryman
31-01-2007, 19:54
UFFICIALE: Ardemagni al Pizzighettone
Il Perugia ha ceduto l'attaccante Matteo Ardemagni, in prestito dal Milan, al Pizzighettone.
preferivo lui a caracciolo :O
Nestasiato
31-01-2007, 19:57
ROMA-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
31/01/2007
Roma (4-2-3-1): Curci; Panucci, Chivu, Ferrari, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
Milan (4-4-1-1): Dida; Cafu, Bonera, Costacurta, Jankulovski; Cafu, Pirlo, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Gilardino.
che cazzo ci fa Cafu a centrocampo? :muro:
Solertes
31-01-2007, 20:17
31/01/2007
Roma (4-2-3-1): Curci; Panucci, Chivu, Ferrari, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
Milan (4-4-1-1): Dida; Cafu, Bonera, Costacurta, Jankulovski; Cafu, Pirlo, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Gilardino.
E sopratutto si è clonato?
MaGiKLauDe
31-01-2007, 20:25
Primi 6 minuti, la vedo male... :stordita:
Demolition_Man
31-01-2007, 20:27
LOL, eccoli.
Che intesa billy e dida :cool:
verde_acqua
31-01-2007, 20:29
no io me sento male non e possibile...e come un autogol..
31/01/2007
La mossa imho nn è affato stupida visto che cafu non gliela fa a correre...almeno cosi arriva piu volte sul fondo e meno spompo.
Certe che a brette siamo i migliori :mc:
Demolition_Man
31-01-2007, 20:30
Ed io sta partita la devo vedere al bar e subirmi il perculeggio di tutti? :(
verde_acqua
31-01-2007, 20:31
Ed io sta partita la devo vedere al bar e subirmi il perculeggio di tutti? :(che culo :rolleyes:
ninja750
31-01-2007, 20:35
Che intesa billy e dida :cool:
http://www.botafogo.it/images/emoticon/muri.gif
Costacurta ma va a caga va! :O
EDIT ALBERTOOO GILARDIIINOOOO :eek:
Demolition_Man
31-01-2007, 20:37
GILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :oink:
Demolition_Man
31-01-2007, 20:42
Ecco, tutto apposto.
bronzodiriace
31-01-2007, 20:43
ma puttana eva
Sgt. Bozzer
31-01-2007, 20:43
ma cos'è!?
il circo... :(
ninja750
31-01-2007, 20:44
dai che ne basta uno e siamo pari!!!
Costacurta ma va a caga va! :O
EDIT ALBERTOOO GILARDIIINOOOO :eek:
Mi autoquoto va! :O
verde_acqua
31-01-2007, 20:49
no io me sento male non e possibile...e come un autogol..
io mi autoquoto......per scaramanzia..
PENSIONE A COSTACURTA
La minima gli darei io! :mad:
MaGiKLauDe
31-01-2007, 20:57
Sul secondo gol, comunque, la colpa è di Bonera: Totti parte dalla sua parte e lui non lo segue.
Mirko1986
31-01-2007, 20:57
Ma mi sto sbagliando o c'è in campo un certo Ambrosini :confused: ? Dice il vero la formazione della gazza?
Solertes
31-01-2007, 21:02
Sul secondo gol, comunque, la colpa è di Bonera: Totti parte dalla sua parte e lui non lo segue.
Han fatto il fuorigioco,ma non è riuscito...sbagliano continuamente facendosi risucchiare fuori favorendo gli inserimenti...Billy dovrebbe fare il libero.
Inoltre la squadra ha il baricentro troppo basso
ninja750
31-01-2007, 21:03
PENSIONE A COSTACURTA
inaccettabile
char6676
31-01-2007, 21:05
ma costacurta sta pensando solo alla colombari ora??????--> penoso.....
il milan(squadra)---> senza parole....ma neanche al circo a due passi da me giocano così.... :muro: :muro:
verde_acqua
31-01-2007, 21:08
Ma mi sto sbagliando o c'è in campo un certo Ambrosini :confused: ? Dice il vero la formazione della gazza?
dai ha fatto pure dei bei lanci non gli diamo subito contro...
ninja750
31-01-2007, 21:08
chiamalo scemo :D
http://www.digtec.com/fotomodelle/martina-colombari.jpg
speriamo , qui nn si puo mettere costacurta è da pensione subito ..... speriamo nella ripresa in super pippo
Nestasiato
31-01-2007, 21:10
cmq non vedevo una partita con tutto questo pessimismo dai tempi di Deportivo-Milan...
come già detto prima della partita, non puoi scendere in campo con COSTACURTA, SIMIC e CAFU a centrocampo!
basta con questa farsa cristo!
chiamalo scemo :D
http://www.digtec.com/fotomodelle/martina-colombari.jpg
Arrivare a 41 anni...chiappare qlc milioncino all'anno e segare con una cosi?
Dove devo firmare? :asd:
Nestasiato
31-01-2007, 21:10
sì, un miracolo
bronzodiriace
31-01-2007, 21:12
vaffanculo ad ancelotti
quel simic di merda, mi dite perchè punta su di lui?
e vogliamo parlare di costacurta?
cmq non vedevo una partita con tutto questo pessimismo dai tempi di Deportivo-Milan...
come già detto prima della partita, non puoi scendere in campo con COSTACURTA, SIMIC e CAFU a centrocampo!
basta con questa farsa cristo!
Osceni (per dire poco) sono stati simic e billy....su cafu non concordo.
Metterlo a centrocampo significa di sgravarlo di 40 mt di campo e cioè farlo arrivare molto piu volte sul fondo, infatit se nn altro ha fatto qualche cross, cosa che st'anno giocando da terzino non si era mai visto.
Certo è che simic e il capitano invece sono da legare :muro:
ninja750
31-01-2007, 21:13
sì, un miracolo
dopo 358 corner sono già più ottimista
Nestasiato
31-01-2007, 21:14
Osceni (per dire poco) sono stati simic e billy....su cafu non concordo.
Metterlo a centrocampo significa di sgravarlo di 40 mt di campo e cioè farlo arrivare molto piu volte sul fondo, infatit se nn altro ha fatto qualche cross, cosa che st'anno giocando da terzino non si era mai visto.
Certo è che simic e il capitano invece sono da legare :muro:
la Roma gioca col centrocampo titolare, se gli metti Cafu non fai una sega, ci vuole un altro centrocampista puro
voglio Gattuso in campo
ninja750
31-01-2007, 21:14
Arrivare a 41 anni...chiappare qlc milioncino all'anno e segare con una cosi?
Dove devo firmare? :asd:
qui (http://www.fuck.ee/logo1.gif) :read:
Mirko1986
31-01-2007, 21:16
dai ha fatto pure dei bei lanci non gli diamo subito contro...
No non era per dargli contro :D , è che non ero più abituato a vederlo tra i titolari :D
E intanto il francesino sta in panca :rolleyes: ...
la Roma gioca col centrocampo titolare, se gli metti Cafu non fai una sega, ci vuole un altro centrocampista puro
voglio Gattuso in campo
Mah cafu non ha cmq fatto male a mio modo di vedere....punti di vista. ;)
Piu che altro ci vuole assolutamente oddo al posto di simic
Mi sento un po il groot della situazione :O
Nestasiato
31-01-2007, 21:19
SIMIC E COSTACURTA VANNO TOLTI!!!
SIMIC VA RADIATO DAL MONDO DEL CALCIO!!!
sono stato chiaro?
qui (http://www.fuck.ee/logo1.gif) :read:
:cry:
SIMIC E COSTACURTA VANNO TOLTI!!!
SIMIC VA RADIATO DAL MONDO DEL CALCIO!!!
sono stato chiaro?
E io che ho detto?
Più che altro io voglio seedorf fuori dalla palle...ormai è una sfida
Dentro oddo fuori billy....se nn altro meglio di niete
ninja750
31-01-2007, 21:21
meno male fuori costacurta
Nestasiato
31-01-2007, 21:21
Costacurta fuori dalle palle, Oddo al suo posto
Simic finisce al centro quindi...
giusta mossa, non poteva rischiare già troppi cambi
ci si rilegge dopo i prossimi 5-6 gol dei romettari
Solertes
31-01-2007, 21:23
Son d'accordo pure io, Cafù non ha fatto male...Carlo ha levato Billy...ora fuori Seedorf per il francese e Pirlo per Gattuso :D
char6676
31-01-2007, 21:23
signori...senza parole.... :mc:
ninja750
31-01-2007, 21:24
pizarro :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Mirko1986
31-01-2007, 21:25
Un inizio col botto...
char6676
31-01-2007, 21:26
Bene 3-1 :asd:
d'altronde il mortazza non aveva detto che avevamo il 70% di possibilità di nn passare :D
cioè...io ero cmq certo che nn saremmo passati, anzi...ci saremmo subiti una bella batosta....siamo troppo "forti"
ninja750
31-01-2007, 21:27
altro obbiettivo della stagione andato... :nono:
ronaldovieri
31-01-2007, 21:29
eh si il vento è cambiato :asd:
Franziscko
31-01-2007, 21:30
Perchè???
per come si muove la dirigenza, l'obiettivo è quello di far ridere mezzo mondo imitando i 20 anni dei cugini, e ci stanno riuscendo alla perfezione... :muro:
char6676
31-01-2007, 21:30
il nostro obiettivo che io sappia era di salvarsi......
ninja750
31-01-2007, 21:32
eh si il vento è cambiato :asd:
ti è scappato un peto? :O
verde_acqua
31-01-2007, 21:38
almeno voi al nord non li beccate i romanisti.....
io domani all uni ne becchero pohi di giallorossi a fare i fighi... :( :doh: :muro: :nera: :grrr: :sob: :boxe:
char6676
31-01-2007, 21:40
eh...consolati...io mi beccherò cmq gli altri...anche se non sono romanisti.... :(
Sgt. Bozzer
31-01-2007, 21:41
allucinante.... :eek:
char6676
rigore signori --> 4-1
stimo che se tutto va bene ci becchiamo il 5 ^^
edit---> che culo....in minima parte ovviamente....
ninja750
:fagiano:
MaGiKLauDe
31-01-2007, 21:42
Cazzo, stavo per mettere su un film... e Dida fa la prima parata dell'anno... :asd:
Cazzo, stavo per mettere su un film... e Dida fa la prima parata dell'anno... :asd:
Si la prima............vi ricordate solo le cazzete voi?
-kurgan-
31-01-2007, 21:52
almeno voi al nord non li beccate i romanisti.....
io domani all uni ne becchero pohi di giallorossi a fare i fighi... :( :doh: :muro: :nera: :grrr: :sob: :boxe:
non è che vincano tanto piu' di noi quest'anno, eh..
Mirko1986
31-01-2007, 21:59
Ma è una mia impressione o ci stanno "leggermente" schiacciando?
Leggo di un salvataggio di Oddinho davanti a Dida...
char6676
31-01-2007, 22:00
addio a inzaghi per un pò....bene bene bene :D sono proprio soddisfatto di questa partita....bravo carletto...l'hai preparata benissimo :muro: :muro: :muro:
Solertes
31-01-2007, 22:00
GRANDE DIDA! :eek:
Il rigore, se parato è merito del calciatore che lo sbaglia...
che figura di merda.... :mad:
Quincy_it
31-01-2007, 22:03
No comment,
ora si è fatto anche male Inzaghi. :muro:
Da un certo punto di vista meglio così: la dirigenza si pavoneggiava troppo degli acquisti di Oddo e Ronaldo, spacciandoli come la panacea per tutti i mali. Mentre il problema più grande continua a risiedere in panchina.. :rolleyes:
Quincy_it
31-01-2007, 22:04
GRANDE DIDA! :eek:
E' ritornato il Dida di Manchester! :eek:
Rinnovo subito! :O :O :O
MaGiKLauDe
31-01-2007, 22:05
Insomma, era un po' di ironia... se non la si butta sul ridere in una serata così... :D
markus_81
31-01-2007, 22:06
Che squadra triste che siamo.... :(
Io spero che la dirigenza le guardi ste partite.
Se non cambiamo allenatore l'anno prossimo possono arrivare anche ronaldinho gerrarde buffon che farem sempre pena
Che schifo...mamma mia che schifo
E come se nn bastasse quell'incompetente continua a far giocare kaka in un ruolo di merda. Chissa se si è accorto che ha corso per 90 minuti senza motivo.
Non ho parole
Xke non è la prima?
Sarà la seconda....
Che culo gran portiere altroche gigi...rinnoviam subito a 6 mln l'anno
Solertes
31-01-2007, 22:09
No comment,
ora si è fatto anche male Inzaghi. :muro:
Da un certo punto di vista meglio così: la dirigenza si pavoneggiava troppo degli acquisti di Oddo e Ronaldo, spacciandoli come la panacea per tutti i mali. Mentre il problema più grande continua a risiedere in panchina.. :rolleyes:
imho Ancelotti, con il modo di giocare che gli è richiesto dalla dirigenza, con la rosa che ha, le possibilità di scelta non sono molte....il Milan è troppo lento e alcuni uomini chiave della sua manovra sono dei bradipi....leggi Seedorf che uccide l'azione, Pirlo che sbaglia con percentuali altissime ed è troppo lento in copertura, Simic ha un futuro come paletto nello slalom...
stiamo prendendo una lezione di "giuoco del calcio" come si deve, i nostri aspettano la palla sui piedi che non arriva perchè il passaggio fa schifo, la roma corre come una dannata...
Non si può neanche parlare di problemi di preparazione.... quindi???
imho Ancelotti, con il modo di giocare che gli è richiesto dalla dirigenza, con la rosa che ha, le possibilità di scelta non sono molte....il Milan è troppo lento e alcuni uomini chiave della sua manovra sono dei bradipi....leggi Seedorf che uccide l'azione, Pirlo che sbaglia con percentuali altissime ed è troppo lento in copertura, Simic ha un futuro come paletto nello slalom...
lol
cosa gli avrebbe chiesto la dirigenza?
char6676
31-01-2007, 22:10
Ve saluto siori....dopo tutto sto schifo che ho visto...vado a dormì...se no spacco qlcsa ^^ anche perchè domani ho 10 ore di uni.... :cool:
stiamo prendendo una lezione di "giuoco del calcio" come si deve, i nostri aspettano la palla sui piedi che non arriva perchè il passaggio fa schifo, la roma corre come una dannata...
Non si può neanche parlare di problemi di preparazione.... quindi???
Provo a sparare....allenatore?
Solertes
31-01-2007, 22:12
lol
cosa gli avrebbe chiesto la dirigenza?
un gioco con una razione elevata di palleggio...che con altri interpreti ha funzionato, ma il Parma e la Juve guidati da Ancelotti non giocavano in quel modo....ergo
Adesso sentiamo le solite cazzate dell'incompetente
Nestasiato
31-01-2007, 22:13
GRAZIE RAGAZZI!!!
SIAMO RIUSCITI A USCIRE SENZA PRENDERE 4 GOL!!!
(stessa frase che ho scritto un anno esatto fa, dopo il 3-0 dell'Udinese..)
un gioco con una razione elevata di palleggio...che con altri interpreti ha funzionato, ma il Parma e la Juve guidati da Ancelotti non giocavano in quel modo....ergo
Si certo come no...è la dirigenza che gli chiede di far schifo...di non togliere mai seedorf, di non far mai giocare gourcuff...di non urlare mai affinchè qualche giocatore corra...di non togliere chi passeggia.
certo
GRAZIE RAGAZZI!!!
SIAMO RIUSCITI A USCIRE SENZA PRENDERE 4 GOL!!!
(stessa frase che ho scritto un anno esatto fa, dopo il 3-0 dell'Udinese..)
Palermo?
Nestasiato
31-01-2007, 22:15
Palermo?
Palermo che? :confused:
meno male che s'è rotto il gobbo, non tutti i mali vengono per nuocere!
Per ancelotti come sempre colpa del caso....è impossibile
Ma qualcuno di voidi milano non gli puo sparare?
Solertes
31-01-2007, 22:15
Si certo come no...è la dirigenza che gli chiede di far schifo...di non togliere mai seedorf, di non far mai giocare gourcuff...di non urlare mai affinchè qualche giocatore corra...di non togliere chi passeggia.
certo
Anche io giocherei in maniera differente....e sarei armato di megafono a bordo campo a urlare come un ossesso.....è innegabile che alcuni elementi della rosa trotterellino...peccato che Gattuso non si possa clonare, qualsiasi schema senza interpreti che corrano non serve a nulla
Palermo che? :confused:
meno male che s'è rotto il gobbo, non tutti i mali vengono per nuocere!
Eh si un gran culo direi
Cmq palermo xke pensavo ti riferissi alla ci dell'anno scorso.
Non siamo usciti dopo il 3-0 con il palermo (la gran partitona kalac-simic)?
Costacurta compirà 41 anni il 23 aprile.
Il il 30 aprile compirò 39 anni e se potessi andrei in pensione domani mattina. :boh:
Anche io giocherei in maniera differente....e sarei armato di megafono a bordo campo a urlare come un ossesso.....è innegabile che alcuni elementi della rosa trotterellino...peccato che Gattuso non si possa clonare
Non vuol dire che glielo chiede la dirigenza...lol ci mancherebbe che è na barzelletta
E' semplicemnte che ancelotti è un incompetente
Nestasiato
31-01-2007, 22:17
Eh si un gran culo direi
Cmq palermo xke pensavo ti riferissi alla ci dell'anno scorso.
Non siamo usciti dopo il 3-0 con l'udinese (la gran partitona kalac-simic)?
appunto, siamo usciti con l'Udinese a quanto ricordo io...
Sapete quanto io abbia sempre difeso Carletto, che continua a godere del mio rispetto, ma francamente non si può non considerare le sue colpe, ormai gli errori sono troppo grossi. Anche la preparazione è totalmente sbagliata, o tutti i nostri avversari corrono tantissimo, oppure noi siamo sempre seduti.
Pirlo Kakà e Seedorf corrono per uno (dove Kakà corre per 0,70; Pirlo per 0,25 e Seedorf per 0,05), di questi dovrebbe giocare solo Kakà
Gourcuff non si capisce perchè non lo faccia giocare.
Schierare una difesa con un 41 enne che la comanda ha dato i frutti che doveva dare, come schierare un altro ultratrentenne come Cafù.
Non parliamo poi di partire proprio con una punta quando è chiaro che dobbiamo essere noi ad aprirli, non loro.
Insomma Carletto, ti vogliamo tanto bene, ma basta :mad:
marcolan
31-01-2007, 22:18
Sine ulla spe.
non avrei potuto dirlo meglio.
nel secondo gol della roma, se vedete bene, ci sono 3 giocatori della roma nell'area piccola, ma ci rendiamo conto???
appunto, siamo usciti con l'Udinese a quanto ricordo io...
HO editato volevo scrivere palermo.
Cmq sbagli...siamo usciti col palermo l'anno scorso ;)
morpheus85
31-01-2007, 22:20
Io ve lo dico adesso, segnatevelo pure... ho visto la partita, forse passate gli ottavi ma ai quarti di champions chiunque ci sia uscite.
Mi sembrava di vedere la vecchia Inter con tutta la forza che aveva non riusciva a imporre il proprio gioco ma si faceva mettere sotto e gli errori in difesa poi :doh: Non è una cosa risolvibile in poco tempo....
Speravo di vedervi in finale ma a questo punto penso che così è stato meglio per voi.... :rolleyes:
Solertes
31-01-2007, 22:20
Non vuol dire che glielo chiede la dirigenza...lol ci mancherebbe che è na barzelletta
E' semplicemnte che ancelotti è un incompetente
Capiamoci, gli si richiede un certo tipo di gioco, lui ritiene che la via per ottenere ciò sia di far giocare la squadra così, alcuni dei giocatori non corrono, invalidando qualsiasi schema di gioco....e comunque, mi pare che quando la squadra girasse e non facesse vedere la boccia agli avversari non fosse così tanto incompetente...
E il piacere di quotare il sommo? Non ha prezzo! :D
Mirko1986
31-01-2007, 22:21
Anche il Milan di qualche tempo fa non giocava così... parlando di coppa Italia, ricordate la formazione che scendeva in campo quando l'abbiamo vinta? Non erano tutti campioni, ma erano indubbiamente motivati, a differenza di questi
Che squadra triste che siamo.... :(
*
marcolan
31-01-2007, 22:22
Sapete quanto io abbia sempre difeso Carletto, che continua a godere del mio rispetto, ma francamente non si può non considerare le sue colpe, ormai gli errori sono troppo grossi. Anche la preparazione è totalmente sbagliata, o tutti i nostri avversari corrono tantissimo, oppure noi siamo sempre seduti.
Pirlo Kakà e Seedorf corrono per uno (dove Kakà corre per 0,70; Pirlo per 0,25 e Seedorf per 0,05), di questi dovrebbe giocare solo Kakà
Gourcuff non si capisce perchè non lo faccia giocare.
Schierare una difesa con un 41 enne che la comanda ha dato i frutti che doveva dare, come schierare un altro ultratrentenne come Cafù.
Non parliamo poi di partire proprio con una punta quando è chiaro che dobbiamo essere noi ad aprirli, non loro.
Quoto tutto, ma su Gourcuff ti rispondo che non si capisce perché non giochi per il motivo stesso che non gioca. Io dico che in questa squadra se entra lo capiamo al volo perché sta fuori.
Questa sera abbiamo visto la differenza tra una squadra che si muove armonicamente in campo e un'altra che invece non applica i principi fondamentali del calcio: corsa, sacrificio, umiltà, grinta e furore agonistico.
Perrotta, De Rossi, Mancini, Panucci, Tonetto, tutti i romanisti rubano palla e si fanno 60 metri a velocità massima per proporre un'alternativa al portatore di palla. Nel Milan invece si gioca alle belle statuine.
A me il dai e vai l'hanno insegnato a 6 anni...
Nestasiato
31-01-2007, 22:23
ecco, parla per te...
mysteryman
incredibile figura da cioccolatai in quel di roma.... schiacciati nel gioco e nel risultato che poteva benissimo essere più ampio
si salva solo il bel gol del gila, per il resto una squadra senza gambe
partite come questa dimostrano la differenza che c'è tra chi corre e chi no
tocca aggrapparci a ronaldo, e non voglio immaginare se anche lui dovesse fallire
marcolan
Anche il Milan di qualche tempo fa non giocava così... parlando di coppa Italia, ricordate la formazione che scendeva in campo quando l'abbiamo vinta? Non erano tutti campioni, ma erano indubbiamente motivati, a differenza di questi
Oddio, io mi ricordo un anno che l'abbiam vinta si', ma tutti gli altri siamo usciti facendo figure meschine. Questo per la precisione.
Capiamoci, gli si richiede un certo tipo di gioco, lui ritiene che la via per ottenere ciò sia di far giocare la squadra così, alcuni dei giocatori non corrono, invalidando qualsiasi schema di gioco....e comunque, mi pare che quando la squadra girasse e non facesse vedere la boccia agli avversari non fosse così tanto incompetente...
Il motivo è solo uno: aveva ragione billy
La dirigenza gli chiede solo di imporre il gioco...siamo una grande squadra e questo è quello che fanno le grandi squadre.
Peccato che causa tante cose il nostro gioco si limite a un semplice NIENTE
spero vivamente che lo mandino via, non ne posso piu
Io ve lo dico adesso, segnatevelo pure... ho visto la partita, forse passate gli ottavi ma ai quarti di champions chiunque ci sia uscite.
Mi sembrava di vedere la vecchia Inter con tutta la forza che aveva non riusciva a imporre il proprio gioco ma si faceva mettere sotto e gli errori in difesa poi :doh: Non è una cosa risolvibile in poco tempo....
Speravo di vedervi in finale ma a questo punto penso che così è stato meglio per voi.... :rolleyes:
Voglio sperare che questo sia solo un momento in cui si èaga la preparazione ritardata e la scarsa vena di alcuni giocatori fondamentali, ma mi trovo costretto a pensarla come te
Everyman
31-01-2007, 22:24
NO, COSI' NON CI STO!
imho Ancelotti, con il modo di giocare che gli è richiesto dalla dirigenza, con la rosa che ha, le possibilità di scelta non sono molte....
il bello è che continua a fare di testa sua: continuiamo a vedere sta formazione a una punta, e sistematicamente si vede chiaramente nel gioco in area che c'è sempre qualcuno che manca, che però non c'è perchè non previsto.
Come dobbiamo fare???????
Nestasiato
31-01-2007, 22:25
Oddio, io mi ricordo un anno che l'abbiam vinta si', ma tutti gli altri siamo usciti facendo figure meschine. Questo per la precisione.
e tra l'altro, l'anno in cui l'abbiam vinta subivamo di brutto ma almeno quelli là davanti riuscivano sempre a metterla dentro...
marcolan
31-01-2007, 22:26
Questa sera abbiamo visto la differenza tra una squadra che si muove armonicamente in campo e un'altra che invece non applica i principi fondamentali del calcio: corsa, sacrificio, umiltà, grinta e furore agonistico.
Perrotta, De Rossi, Mancini, Panucci, Tonetto, tutti i romanisti rubano palla e si fanno 60 metri a velocità massima per proporre un'alternativa al portatore di palla. Nel Milan invece si gioca alle belle statuine.
A me il dai e vai l'hanno insegnato a 6 anni...
Tra l'altro occupiamo la loro metà campo con 9 uomini, ma poi siamo schiacciati e non c'è uno spazio dove poter inserirsi.
La ROma, per esempio, attacca in velocità con 5 massimo 6 uomini. Gli altri stanno dietro alla palla, e quando anche la perdono non sono scoperti come noi.
L'unica cosa positiva è che evitiamo di prendere 10 gol dall'inter in finale.
Io fossi in gourcuff chiederei cmq di essere ceduto.
Non giocare quando a centrocampo c'è questo seedorf è semplicemnte allucinante.
L'unico allenatore d'europa che non è riuscito a crescere UN giovane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.