View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Stamani girando su sky ho visto un pezzetto di italia-australia...c'era zambrotta che aveva fatto dei numeri.. :cry: e ora fa la panchina al barcellona :cry: :cry:
12 milioni Zambrotta, 18+vogel Olivetta :)
Il nome di :fagiano: serve a due cose :( : ai milanisti per far credere che l'acquisto di Olivetta sia cosa buona...a :fagiano: stesso per strappare il rinnovo del contratto al barcellona alle cifre che vuole :O
Lo credo anch'io. :rolleyes:
mt_iceman
29-08-2006, 13:33
Guarda a sto punto potrei pure passare sull'acquisto di Oliveira, ma sicuramente non a 18mln + Vogel, quello davvero non lo condivido.
con l'acquisto loro di sobis così da invasellinare meglio questo enorme cetriolo :rolleyes:
High Speed
29-08-2006, 13:33
ehehh gli ho fatto fare anche il giuramento :D
http://img134.imageshack.us/img134/5193/img04431mn4.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=img04431mn4.jpg)
e le prime prove di tifo organizzato...
http://img154.imageshack.us/img154/7255/img04371ym7.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=img04371ym7.jpg)
avreste dovuto vedere i volti dei genitori quando hanno visto le foto stampate :sofico:
:Puke:
Grazie Galliani. :rolleyes:
Tevez e Torres ti fanno schifo? :O
Tevez sarebbe in un covo di brasiliani, non lo vedrei bene anche se mi piace moltissimo. Torres è forte, ma le perplessità sugli spagnoli rimangono.
Ha chiesto di fare una pausa e quindi, pur restando l'ad di fondazione Milan, adesso è in Brasile per riposarsi un po' (e magari andare a vedere qualche partita...)
Speriam che torni presto
Che grandi :)
Chissa se se ne sono accorti
Che grandi :)
Chissa se se ne sono accorti
su Zambrotta seriamente, penso sia successo qualcosa, non l'hanno chiaramente venduto al miglior offerente. Non è possibile.
Tevez sarebbe in un covo di brasiliani, non lo vedrei bene anche se mi piace moltissimo. Torres è forte, ma le perplessità sugli spagnoli rimangono.
quoto. Ma a sto punto tevez schifo non mi faceva. Io volevo ronaldo :cry:
markus_81
29-08-2006, 13:39
Tevez e Torres ti fanno schifo? :O
Sempre scommesse sono..forse sono solo nomi più sponsorizzati, Tevez dalla sua ha un caratteraccio e l'essere l'unico argentino in una squadra con tanti brasiliani e non ha mai giocato in europa....Torres a me fa schifo quanto Olivetta :O
su Zambrotta seriamente, penso sia successo qualcosa, non l'hanno chiaramente venduto al miglior offerente. Non è possibile.
Soprattutto considerando che aveva gia detto che voleva venire al milan (cosi come buffon).
Imho finche rimane gigli (e si dice sia l'unico anno xke gli angnelli non lo possono vedere) tra noi e loro sara impossibile qls cosa. E non so se tutto cio è nato dallo sgarbo di abbiati o da prima.
Spero vivamente che sia una cosa precedente...sarebbe veramente ridicolo. Con 12mln avevam praticamente messo a posto l'80% dei problemi della squadra,rendiamocene conto
Sono cmq giocatori molto giovani che hanno tutto da migliorare, Ronaldo invece è alla frutta.
Sono cmq giocatori molto giovani che hanno tutto da migliorare, Ronaldo invece è alla frutta.
Che è alla frutta lo dici te :mbe:
markus_81
29-08-2006, 13:44
Non capisco perchè alla stessa età di shevchenko uno sia il più grande attacante del mondo e l'altro alla frutta....le hai viste le sue statistiche? A parte l'anno scorso dove ha giocato un pò meno, gli altri anni ha sempre giocato quanto e più di shevchenko e penso segnato qualcosa in più ;)
E' un pò gordo, ma ci sono le diete apposta :D
markus_81
29-08-2006, 13:46
Notizione: domani vado a farmi visitare al milan lab :O ...ho il ginocchio che mi fa un pò male :ciapet:
Chi viene??? :D
Notizione: domani vado a farmi visitare al milan lab :O ...ho il ginocchio che mi fa un pò male :ciapet:
Chi viene??? :D
Io, mi fa male il pisello, trombato troppo con teo!!! :O
Non capisco perchè alla stessa età di shevchenko uno sia il più grande attacante del mondo e l'altro alla frutta....le hai viste le sue statistiche? A parte l'anno scorso dove ha giocato un pò meno, gli altri anni ha sempre giocato quanto e più di shevchenko e penso segnato qualcosa in più ;)
Mah, a me Ronaldo non convince per niente :)
Molto meglio Drogba a questo punto. Certo se lo paragoniamo a Olivetta o Iaquinta il discorso cambia :D
Che è alla frutta lo dici te :mbe:
Per me ormai ha poco da offrire, soprattutto considerando che 2 giorni sta bene e altri 10 no, imho meglio puntare su qualche giovane che vale...leggi Tevez o Torres.
è una tua impressione, i numeri, oggettivamente, dicono un'altra cosa.
Per me ormai ha poco da offrire, soprattutto considerando che 2 giorni sta bene e altri 10 no, imho meglio puntare su qualche giovane che vale...leggi Tevez o Torres.
;)
mt_iceman
29-08-2006, 13:54
qui si fanno discorsi molto vari.
c'è chi dice che ronaldo è alla frutta (un po' si) chi dice che invece i suoi goal li fa ancora (vero anche questo) e così per tanti altri giocatori.
insomma, se abbiamo in mente tutti sheva o inho, difficile che altri non siano un po' ripieghi.
l'unico era henry.
dopo di chè inizano una marea di discussioni su altri nomi. io sono il primo a dire che tevez, drogba, ronaldo, torres, ibra (che però a me convinceva), suazo, tavano e via dicendo hanno punti a loro favore ma anche tanti "ma"...se poi consideriamo che l'uomo da sostituire era sheva.
però io dico che quando il nome più probabile è quello di oliveira per cifre astronomiche o in alternative iaquinta, (un bidone senza se e ma e senza incognite) tutto il resto è grasso che cola. anche il ronaldo che tanto ho criticato. perchè un discorso è venire a fare i risparmiatori e rinunciare GIUSTAMENTE a ronaldo e chi altro per certe cifre imho esagerate, e qui sono daccordo con galliani, ma se prendono a 20 e passa milioni il singor nessuno detto olivetta mi chiedo che cazzo abbiano in quella testa vuota, berlusconi per primo. io non vedo l'ora di sentire quali stronzate diranno mai alla conferenza di presentazione: che lui era un giocatore da tempo nel mirino? non ci credo manco a morire. che è forte ed è un ottimo acquisto? potrebbero giustificare una cazzata simile idcendo che hanno avuto consiglio da ancelotti, unoc he di calcio non capisce un cazzoe vorrebbe iaquinta. solo in questo potrei capire l'aborto che stanno commettendo. :muro:
Forse mi sono espresso male, dicevo che Ronaldo è alla frutta nel senso che ha 30 anni ed è quasi al termine della carriera, per questo gli preferirei gente tipo Tevez o Torres, ma questo non vuol dire che sia scarso o non faccia gol. ;)
Forse mi sono espresso male, dicevo che Ronaldo è alla frutta nel senso che ha 30 anni ed è quasi al termine della carriera, per questo gli preferirei gente tipo Tevez o Torres, ma questo non vuol dire che sia scarso o non faccia gol. ;)
Nick ronnie e sheva han la stessa eta ;)
markus_81
29-08-2006, 13:55
Questa idea del Ronaldo sempre infortunato, gira con successo in italia, ma se uno si andasse a leggere le statistiche capirebbe che la realtà e tutt'altra cosa...a quanto pare gioca più o meno quanto tutti gli altri giocatori del globo ;)
Mah, a me Ronaldo non convince per niente :)
Molto meglio Drogba a questo punto. Certo se lo paragoniamo a Olivetta o Iaquinta il discorso cambia :D
Ma voi vi fate :O
Drogba 04/05 - 26 games - 10 goals
Drogba 05/06 - 29 games - 12 goals
Ce la fa pure Oly :D
ragazzi, ma un minimo di tolleranza?
vabbeh chi sarà questo oliveira ci sta, ma aspettiamo i fatti... il milan non è l' inter che compra giocatori a prezzo pieno perchè questi sono all' apice della loro carriera... per capirci qualche nome kaladze, gattuso, kaka quando sono arrivati chi erano ?
ecco se la dirigenza si ostina su questo oliveira ci sarà un motivo, sarà una pippa, ma ci fa arrivare a ronaldhino, sarà un fenomeno e nessuno lo ha già notato chi può dirlo...
io prefisco scommettere su nomi nuovi piuttosto che prendere prodotti ricondizionati, vedi ronaldo...
e poi l' inter che è andata al supermercato quest' estate (come al solito) ha già rischiato con la roma e questo campionato se (! :D ) non vince avrà buttato solo soldi.... :rolleyes:
L'unica differenza è che Kaladze, Gattuso e Kakà quando sono arrivati avevano 22 anni.
Quasi al termine? Farà 30 anni il 22 Settembre!!!
Pippo ha 3 anni in più...
markus_81
29-08-2006, 13:57
Prima critichiamo la società perchè ha venduto un trentenne a 45 miloni e poi si sente dire che un trentenne non va comprato perchè è ormai alla frutta... :mbe:
Nick ronnie e sheva han la stessa eta ;)
Si, ma tra i due non c'è cmq termine di paragone. Ovvio che che se dovevo scegliere tra Sheva e uno tra Torres e Tevez sceglievo l'ucraino, con Ronaldo invece il discorso cambia. Tutto qui. ;)
Ma infatti lo sanno un po anche i sassi che drogba è na sega.
Fortunatamente fra 2 gg finiremo di parlare di tutti sti nomi e ci contreremo nello spalare merda sul oliva :O
LuPellox85
29-08-2006, 13:58
suppergiù come Iaquinta :O
Prima critichiamo la società perchè ha venduto un trentenne a 45 miloni e poi si sente dire che un trentenne non va comprato perchè è ormai alla frutta... :mbe:
Si, ma tra i due non c'è cmq termine di paragone. Ovvio che che se dovevo scegliere tra Sheva e uno tra Torres e Tevez sceglievo l'ucraino, con Ronaldo invece il discorso cambia. Tutto qui.
:O
markus_81
29-08-2006, 13:59
Ma infatti...mourinho voleva assolutamente una punta che segnasse perchè Drogba a quanto pare sottoporta è un caprone mica da ridere :O ...l'anno scorso ha fatto più gol lampard e terry ci è arrivato vicino ;)
Invece io già lo vedo :D
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/ronnie2.jpg
Si, ma tra i due non c'è cmq termine di paragone. Ovvio che che se dovevo scegliere tra Sheva e uno tra Torres e Tevez sceglievo l'ucraino, con Ronaldo invece il discorso cambia. Tutto qui. ;)
Dai nick sheva rispetto a lui è atleticamente una roccia per carita...ma guarda quanti gol ha fatto ronaldo in questi anni?! Guarda quante partite ha giocato.
Se devo pensare poi che sotto porta e' uno di quei pochi che non tira in bocca al portiere ma fa un "po" di finte (il gol col ghana per esempio) mi vien l'acuolina in bocca.
Ripeto..magari venisse ronaldo...visto che il sostituto di sheva per ora è oliveira e costa 22 mln circa
LuPellox85
29-08-2006, 14:01
Ma infatti...mourinho voleva assolutamente una punta che segnasse perchè Drogba a quanto pare sottoporta è un caprone mica da ridere :O ...l'anno scorso ha fatto più gol lampard e terry ci è arrivato vicino ;)
bastava metterci crespo, ce l'avevano gia e non rompevano le palle a noi :O
Invece io già lo vedo :D
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/ronnie2.jpg
:yeah:
markus_81
29-08-2006, 14:04
SHECHENKO
2002-03 Milan A 24 5
2003-04 Milan A 32 24
2004-05 Milan A 29 17
2005-06 Milan A 28 19
113 partite 65 gol
RONALDO
02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite 6 Gol, 11 Partite (C1)
03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite 4 Gol, 9 Partite (C1)
04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite 3 Gol, 10 Partite (C1)
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite 2 Partite (C1)
120 partite 82 gol, in campionato
A occhio non vedo una cosi gran differenza...anzi ;)
juninho85
29-08-2006, 14:12
Vieri ha firmato con l'Atalanta v
ci siamo fatti soffiare pure questo :doh:
:mbe:
no, stamattina il Milan Labrador non ne voleva sapere :O
Era tutto dedicato a Bobo
SHECHENKO
2002-03 Milan A 24 5
2003-04 Milan A 32 24
2004-05 Milan A 29 17
2005-06 Milan A 28 19
113 partite 65 gol
RONALDO
02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite 6 Gol, 11 Partite (C1)
03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite 4 Gol, 9 Partite (C1)
04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite 3 Gol, 10 Partite (C1)
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite 2 Partite (C1)
120 partite 82 gol, in campionato
A occhio non vedo una cosi gran differenza...anzi ;)
Appunto. Togliamone un po per la differenza difensiva tra italia e spagna e siam li
Nestasiato
29-08-2006, 14:15
Ma infatti lo sanno un po anche i sassi che drogba è na sega.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Da quel punto di vista meglio olivetta
03-04 Valence CF 8 Gol, 21 Partite 1 Gol, 6 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Betis Séville 23 Gol, 37 Partite (-)
05-06 Betis Séville 4 Gol, 9 Partite 3 Gol, 5 Partite (Champions League)
markus_81
29-08-2006, 14:18
Appunto. Togliamone un po per la differenza difensiva tra italia e spagna e siam li
Ma soprattutto volevo far notare che l'idea di un ronaldo sempre rotto che gioca una partita e ne salta tre...è la cosa più lontano dalla realtà che ci possa essere ;)
Prima critichiamo la società perchè ha venduto un trentenne a 45 meloni e poi si sente dire che un trentenne non va comprato perchè è ormai alla frutta... :mbe:
:rotfl:
markus_81
29-08-2006, 14:19
Ha fatto più gol in una stagione che drogba in due...e drogba gioca in una squadra che è una spanna superiore alle altre...e giocava spesso da unica punta :stordita:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dai nesta xke drogba è un campione?! :rolleyes:
E' un bravo giocatore...nulla piu. Ma se il chealsea ha preso sheva un motivo ci sara (e a vedere i gol direi proprio che c'è)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mò non è che perchè simpatizzi per il Chelsky devi fare il Drogbato :O
Nestasiato
29-08-2006, 14:27
Dai nesta xke drogba è un campione?! :rolleyes:
E' un bravo giocatore...nulla piu. Ma se il chealsea ha preso sheva un motivo ci sara (e a vedere i gol direi proprio che c'è)
1) a Drogba preferisco Torres, Tevez e anche Gionaldo
2) Drogba unisce la potenza alla velocità, l'anno scorso ha fatto più assist che gol
3) Kalou (che è la prima scelta a fianco di Shevchenko) gli è inferiore
4) Cessi mierda (in risposta a Cibula)
2) Drogba unisce la potenza alla velocità, l'anno scorso ha fatto più assist che gol
Kalou gli è inferiore...e te credo chi è...sembra il nome di uno di un cartone animato :asd:
L'orso kalou :O :asd:
Quoto la 1 la 4 e sono cmq daccordo sulla 2....ma rimane na mezza sega :read:
Io ormai voglio ronaldo! :mad:
E pensare che quando i nostri giocatori 7 gg fa facevam tutte quelle dichiarazioni pensavo fosse fatta :doh:
Ha fatto tanti assist, ma un gol in più :O
Nestasiato
29-08-2006, 14:35
Ha fatto tanti assist, ma un gol in più :O
taci, fan di BOOBS Zamora!
Stamani girando su sky ho visto un pezzetto di italia-australia...c'era zambrotta che aveva fatto dei numeri.. :cry: e ora fa la panchina al barcellona :cry: :cry:
la panchina zambro non la fa di sicuro...figurati...sostituisce belletti o van bronkost...
qui si fanno discorsi molto vari.
c'è chi dice che ronaldo è alla frutta (un po' si) chi dice che invece i suoi goal li fa ancora (vero anche questo) e così per tanti altri giocatori.
insomma, se abbiamo in mente tutti sheva o inho, difficile che altri non siano un po' ripieghi.
l'unico era henry.
dopo di chè inizano una marea di discussioni su altri nomi. io sono il primo a dire che tevez, drogba, ronaldo, torres, ibra (che però a me convinceva), suazo, tavano e via dicendo hanno punti a loro favore ma anche tanti "ma"...se poi consideriamo che l'uomo da sostituire era sheva.
però io dico che quando il nome più probabile è quello di oliveira per cifre astronomiche o in alternative iaquinta, (un bidone senza se e ma e senza incognite) tutto il resto è grasso che cola. anche il ronaldo che tanto ho criticato. perchè un discorso è venire a fare i risparmiatori e rinunciare GIUSTAMENTE a ronaldo e chi altro per certe cifre imho esagerate, e qui sono daccordo con galliani, ma se prendono a 20 e passa milioni il singor nessuno detto olivetta mi chiedo che cazzo abbiano in quella testa vuota, berlusconi per primo. io non vedo l'ora di sentire quali stronzate diranno mai alla conferenza di presentazione: che lui era un giocatore da tempo nel mirino? non ci credo manco a morire. che è forte ed è un ottimo acquisto? potrebbero giustificare una cazzata simile idcendo che hanno avuto consiglio da ancelotti, unoc he di calcio non capisce un cazzoe vorrebbe iaquinta. solo in questo potrei capire l'aborto che stanno commettendo. :muro:
io spero che non lo prensetano proprio...
ma che schifo...
ed intanto la roma sta per prendere il difensore sud coreano che giocava nel psv...non era male anzi...
Everyman
29-08-2006, 15:05
a parte le cazzate di nestasiato, ci sono novita'?
:asd:
Quincy_it
29-08-2006, 15:05
a parte le cazzate di nestasiato, ci sono novita'?
No. :sob:
io spero che non lo prensetano proprio...
ma che schifo...
:mano: :O
:(
mt_iceman
29-08-2006, 15:19
Mò non è che perchè simpatizzi per il Chelsky devi fare il Drogbato :O
Everyman
29-08-2006, 15:19
No. :sob:
:cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
29-08-2006, 15:40
Segnare 23 gol nel Betis non è come farne 24 nel Real Madrid...!!!!!
1) Come punta meglio lui, come attaccante arretrato meglio Torres e Tevez, rispetto a ronaldo è più giovane.
2) Perchè non gioca come primissima punta
3) Sicuro? che sia la prima scelta?
4) mierda sempre.
Segnare 23 gol nel Betis non è come farne 24 nel Real Madrid...!!!!!
Cioè hanno un peso specifico diverso? :O
Perchè il gioco crea meno occasioni.
Perchè le difese avversarie sono meno incazzose.
Perchè tutti puntano su di lui.
Perchè??
Drogba, due gol su tre partite. :O
Ramingo^^
29-08-2006, 15:53
Cioè hanno un peso specifico diverso? :O
Perchè il gioco crea meno occasioni.
Perchè le difese avversarie sono meno incazzose.
Perchè tutti puntano su di lui.
Perchè??
Perchè sicuramente una squadra come il Real, per il tipo di gioco, per i campioni che ha, crea molte ma molte più palle gol rispetto ad un Betis...
Non sei d'accordo?
Perchè sicuramente una squadra come il Real, per il tipo di gioco, per i campioni che ha, crea molte ma molte più palle gol rispetto ad un Betis...
Non sei d'accordo?
Dipende anche dal tipo di gioco: Gila a parma faceva uno sfracelo di gol xke era l'unica punta e i palloni eran tutti per lui
Non sei d'accordo?
Quindi Toni nel Milan/Juve faceva 60 gol?
LuPellox85
29-08-2006, 16:06
Milan: Spunta l'ipotesi Moschino
16:03 del 29 agosto
Le strade di Carlo Ancelotti e Claudio Moschino potrebbero incrociarsi. Secondo il quotidiano ravennate "Ravenna informa", il tecnico del Milan ha infatti chiesto l'acquisto della seconda punta 34enne del Cervia, che ha gia visto in tv allenata da Ciccio Graziani. Per Moschino (ultimamente accostato anche al Pizzighettone) sarebbe pronto un contratto quadriennale, mentre l'offerta al Cervia si aggirerebbe sul milione di euro.
Moschino è senza dubbio una delle migliori seconde punte rimaste sul mercato, e potrebbe trattarsi di un vero affare per il Milan.
Allo studio dei dirigenti del Milan ci sarebbe anche uno scambio con il Brescia tra Possanzini e Borriello.
Ramingo^^
29-08-2006, 16:08
Quindi Toni nel Milan/Juve faceva 60 gol?
No...ne ha fatti più che nel Palermo...essendo la Fiorentina una squadra ben diversa del Palermo :D
Coni: Petrucci apprezza il comportamento di Milan e Fiorentina
29.08.2006 16.34
Fonte: coni.it
Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha preso atto con soddisfazione che oggi, davanti alla Camera di Conciliazione ed Arbitrato, altre due società hanno ritenuto di dover mantenere nell’ambito della giustizia sportiva l’ulteriore esame delle controversie relative ai noti procedimenti e decisioni.
Nel ribadire il massimo rispetto nei confronti degli Organi della giustizia statale ed il corretto svolgimento dei procedimenti della giustizia sportiva, nonché la piena sintonia con le linee e l’operato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che anche oggi ha dimostrato grande buonsenso, il Presidente Petrucci auspica che le componenti sportive - a cominciare da tutte le altre società calcistiche coinvolte nella vicenda – si adoperino, per la loro parte, affinché ogni controversia venga definita nell’ambito dell’ordinamento sportivo.
L’autonomia dell’ordinamento sportivo e la sua autosufficienza sono un bene primario a tutela di tutto lo sport italiano, per cui è necessario che tutti, nessuno escluso, concorrano responsabilmente alla loro riaffermazione e conservazione.
No...ne ha fatti più che nel Palermo...essendo la Fiorentina una squadra ben diversa del Palermo :D
Non capisco hai risposto no, ai 60 gol.
Però dici che ne ha fatti di più che a palermo perchè la fiorentina gioca diversamente? in meglio o peggio?
palermo 15
fiorentina 30
Al Milan ne avrebbe fatti 60?
Le strade di Carlo Ancelotti e Claudio Moschino potrebbero incrociarsi. Secondo il quotidiano ravennate "Ravenna informa", il tecnico del Milan ha infatti chiesto l'acquisto della seconda punta 34enne del Cervia, che ha gia visto in tv allenata da Ciccio Graziani. Per Moschino (ultimamente accostato anche al Pizzighettone) sarebbe pronto un contratto quadriennale, mentre l'offerta al Cervia si aggirerebbe sul milione di euro.
Moschino è senza dubbio una delle migliori seconde punte rimaste sul mercato, e potrebbe trattarsi di un vero affare per il Milan.
Allo studio dei dirigenti del Milan ci sarebbe anche uno scambio con il Brescia tra Possanzini e Borriello.
Rinchiudete pellox :cry:
Drogba, due gol su tre partite. :O
ne restano 10 nelle prossime 26 :cool:
Però dici che ne ha fatti di più che a palermo perchè la fiorentina gioca diversamente? in meglio o peggio?
palermo 15
fiorentina 30
Sto giro ha ragione groot :D
Anzi molte volte è il contrario proprio xke le piccole squadre giocano sempre e solo per te se sei l'unico campione ;)
Anche oggi nessuna novità? aspettano il 31?
Vogel?
Oliveira?
Il Signor X?
Resteremo con uno zoccolo e una ciabatta?
LuPellox85
29-08-2006, 16:12
Rinchiudete pellox :cry:
:read:
ne restano 10 nelle prossime 26 :cool:
Si è portato avanti con il lavoro.
Anzi molte volte è il contrario proprio xke le piccole squadre giocano sempre e solo per te se sei l'unico campione ;)
Sto giro? :mbe:
:nonsifa:, difficilmente sbaglio. :O
Il colpo anticipato: Adani passa dall'Ascoli al Milan
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/0cbd6da104c2c232d7f450a5f1946c87.jpg
Il difensore firmera' un contratto di un anno (ANSA) - Milano, 29 AGO - Il Milan ha reso noto di aver ingaggiato il difensore Daniele Adani, 32 anni, che l'anno scorso militava nell'Ascoli. Svincolato, Adani firmera' domani mattina nella sede del Milan un contratto che lo leghera' al club di via turatti per un anno.
A Milanello tutti soddisfatti, Nesta convinto del suo nuovo compagno.
Ramingo^^
29-08-2006, 16:19
palermo 15
fiorentina 30
Beh con la Fiorentina siamo + o - allo stesso livello del Milan...squadra da CL...squadra d'attacco...ma sicuramente il Palermo è inferiore sia al Milan che alla Fiorentina e andando nella squadra toscana il salto di qualità l'ha fatto!
palermo 15
fiorentina 30
A Palermo l'anno prima (in serie B) ne aveva fatti pure 30 :)
Ramingo^^
29-08-2006, 16:21
Anche questo è vero ma...a parte eccezioni...è sempre più facile segnare nella squadra che ti offre molte più occasioni da gol...se poi segni un gran numero di gol nella "piccola"...non può che aumentare il merito dell'attaccante!!!
Ramingo^^
29-08-2006, 16:22
A Palermo l'anno prima (in serie B) ne aveva fatti pure 30 :)
Ma che c'entra??? Il Palermo in serie B era come la Fiorentina in A (squadra d'alta classifica)!!!
Anche oggi nessuna novità? aspettano il 31?
Vogel?
Oliveira?
Il Signor X?
Resteremo con uno zoccolo e una ciabatta?
A sto punto meglio una zoccola :O
Ramingo^^
29-08-2006, 16:23
Allora secondo il tuo ragionamento...Oliveira...nella squadra piccola in cui è stato capocannoniere...è un campione???
Sto giro? :mbe:
:nonsifa:, difficilmente sbaglio. :O
Sicuro? :mbe:
ma chi è questo kalou del chealse?
da dove viene?
Allora secondo il tuo ragionamento...Oliveira...nella squadra piccola in cui è stato capocannoniere...è un campione???
No è proprio il contrario. In una squadra piccola se te sei la punta piu avanzata o cmq sei un pelo sopra agli altri tutti i palloni arrivano a te e hai piu facilita di fare gol. Nelle squadre forti questi probabilita diminuisce xke sei circondato da campioni,che possono ricevere la palla al posto tuo o semplicemente non passartela. Per capirci secondo te gila aveva piu probabilita di far gol nel parma con marchionni e morfeo che la passavano sempre a lui o al milan dove c'erano inzaghi sheva o kaka?!
E' lo stesso motivo x cui gila e pippo non possono giocare insieme,xke gila è una prima punta e non una seconda,e dentro l'area purtroppo (che è la sua zona) tutte le palle le prende pippo
Capito? ;)
da dove viene?
http://img178.imageshack.us/img178/3592/baluzz8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=baluzz8.jpg)
:asd: :asd:
Secondo me dite delle cazzate, qualsiasi soluzione cerchiate.
Non esiste una regola, le variabili sono infinite, e poi non possiamo avere un riscontro, quindi si va solo per deduzioni.
Per valutare Oliveira, dovremo aspettare che il campo dia la risposta, a fine anno. vedremo quante partite giocherà, quanti gol farà. Ma anche a quel punto non potremmo dire se ad esempio giocera 5 partite da titolare, cosa potremo aspettarci l'anno dopo.
NESTA: 'Sono in ripresa'
29/08/2006
MILANELLO - Alessandro Nesta, ai microfoni di Milan Channel, ha fatto il punto della situazione sulla sua condizione, dall'infortunio rimediato ai Mondiali in poi: 'Purtroppo è andata così, avevo avuto qualche problema in ritiro e poi contro la Repubblica Ceca è arrivato questo infortunio. Peccato, perchè ero partito bene e mi sentivo in forma per il Mondiale. Ho giocato comunque due gare e mi sono sentito assolutamente partecipe del trionfo nazionale, però naturalmente mi è dispiaciuto non esserci nelle partite più belle come quella contro la Germania e in finale contro la Francia. Avevo provato ad esserci per il confronto contro i tedeschi, ma serviva più tempo. Pazienza. Ora sono in ripresa. In queste ore valuteremo una mia eventuale partecipazione al trofeo Tim'. Il difensore si appresta a vivere la quinta stagione con la maglia del Milan e spiega i suoi obiettivi: 'Scudetto o Champions? Questa società è nata per la Champions e anche per me sarebbe il massimo vincerla. Ma puntiamo ad ogni traguardo e vediamo'.
:ave:
Ramingo^^
29-08-2006, 16:35
Anzi molte volte è il contrario proprio xke le piccole squadre giocano sempre e solo per te se sei l'unico campione
Avevo fatto quel ragionamento perchè tu hai usato la parola CAMPIONE.
No è proprio il contrario. In una squadra piccola se te sei la punta piu avanzata o cmq sei un pelo sopra agli altri tutti i palloni arrivano a te e hai piu facilita di fare gol. Nelle squadre forti questi probabilita diminuisce xke sei circondato da campioni,che possono ricevere la palla al posto tuo o semplicemente non passartela. Per capirci secondo te gila aveva piu probabilita di far gol nel parma con marchionni e morfeo che la passavano sempre a lui o al milan dove c'erano inzaghi sheva o kaka?!
E' lo stesso motivo x cui gila e pippo non possono giocare insieme,xke gila è una prima punta e non una seconda,e dentro l'area purtroppo (che è la sua zona) tutte le palle le prende pippo
Capito? ;)
Il discorso fila ok ma...converrai con me cmq che una cosa è ricevere assist da Sheva, Kakà, Seedorf, Pirlo...un'altra riceverli da Morfeo e Marchionni...
Sono 2 discorsi diversi ma altrettanto validi.
Così io credo che nel Real sia molto più facile che Ronaldo segni grazie agli assist di Beckham o di Carlos o di Zidane..!!!
da dove viene?
salomon :O
The Cube
29-08-2006, 16:47
Spero che alla fine arrivi Ronaldo :O
Avevo fatto quel ragionamento perchè tu hai usato la parola CAMPIONE.
Il discorso fila ok ma...converrai con me cmq che una cosa è ricevere assist da Sheva, Kakà, Seedorf, Pirlo...un'altra riceverli da Morfeo e Marchionni...
Sono 2 discorsi diversi ma altrettanto validi.
Così io credo che nel Real sia molto più facile che Ronaldo segni grazie agli assist di Beckham o di Carlos o di Zidane..!!!
Mi scuso per la parola campione...volevo dire l'attaccante cmq di spicco...il gila di parma...il lucarelli di livorno, l'hubner del brescia e cosi via,quello un gradino sopra gli altri che fa la prima punta.
Per il fatto che gli assist man son diversi hai ragione per carita...la differenza è però che se a parma facevano 20 passaggi in area,tutte le palle erano per gilardino,cosi come tutte e 20 sono per lucarelli al livorno e cosi via.
Al milan avrei si passatori migliori,ma minimo minimo devi dividere i palloni con il tuo compagno di attaco che si sa muovere bene (sheva) se non meglio di te (inzaghi) e di conseguenza avrai meno palloni da buttare dentro.
Questo pero chiaramente quando dividi il tuo raggio di azione con qualcuno (e quindi ora come ora il caso del milan)
Ecco xke diciam sempre che gila e pippo devono giocare uno alla volta, in modo da avere tutti i palloni per loro. Quindi chiaramente un henry o un ronaldo unica punta accompagnati dai centrocampisti o da 3/4isti o chi è è vero che faranno molti piu gol che in una squadra minore,poiche i loro assist man in quest'ultima saranno piu scarsi. Ma se devi dividerti il "posto" come da noi le cose cambiano. ;)
Ci siamo?! :stordita:
Buona serata a tutti
Buona serata anche a te zio
29/08/2006
MILANELLO - Alessandro Nesta, ai microfoni di Milan Channel, ha fatto il punto della situazione sulla sua condizione, dall'infortunio rimediato ai Mondiali in poi: 'Purtroppo è andata così, avevo avuto qualche problema in ritiro e poi contro la Repubblica Ceca è arrivato questo infortunio. Peccato, perchè ero partito bene e mi sentivo in forma per il Mondiale. Ho giocato comunque due gare e mi sono sentito assolutamente partecipe del trionfo nazionale, però naturalmente mi è dispiaciuto non esserci nelle partite più belle come quella contro la Germania e in finale contro la Francia. Avevo provato ad esserci per il confronto contro i tedeschi, ma serviva più tempo. Pazienza. Ora sono in ripresa. In queste ore valuteremo una mia eventuale partecipazione al trofeo Tim'. Il difensore si appresta a vivere la quinta stagione con la maglia del Milan e spiega i suoi obiettivi: 'Scudetto o Champions? Questa società è nata per la Champions e anche per me sarebbe il massimo vincerla. Ma puntiamo ad ogni traguardo e vediamo'.
Grande ale :ave:
Certo è che al trofeo tim per non rischiare te ne puoi stare anche a riposo eh :mbe:
Ps. Vedete di non puntare a ogni traguardo e arrivar sempre secondi come negli ultimi 2 anni pero :stordita:
markus_81
29-08-2006, 16:55
:yeah:
ATA QUARK - Milan, smentita su Drogba
29.08.2006 17.36
Il Milan ha smentito categoricamente ogni interesse per Didier Drogba: la cena di ieri sera con Adriano Galliani, fanno sapere da Via Turati, è stato un episodio puramente casuale, dato che il giocatore era a Milano per motivi extracalcistici.
Meno male va
Ps. Intanto la roma ha preso vucinic
markus_81
29-08-2006, 16:57
A sto punto meglio una zoccola :O
Per ogni tifoso, però :O
markus_81
29-08-2006, 16:58
da dove viene?
Non ne sono sicuro, ma credo da una squadra tedesca-olandese :stordita:
Comunque per noi troppo giovane...dovrebbe avere sui 20 anni :O
Mercato, cinquina da seguire
Fari puntati su 5 attaccanti al centro delle ultime trattative. Trezeguet verso la conferma, Ronaldo un miraggio, ma Oliveira, Amauri e Vucinic dovrebbero cambiare maglia
Mancano poco più di due giorni alla fine del mercato: come al solito i botti sono attesi in extremis, ma si finalizzaranno?
AMAURI - L'attaccante del Chievo è conteso da Palermo, Torino e Udinese. Le possibilità che lasci Verona dopo l'eliminazione in Champions League dei gialloblù sono aumentate vertiginosamente. Rosanero favoriti di una lunghezza sulla concorrenza.
OLIVEIRA - Il Milan non si arrende. Vuole l'attaccante del Betis Siviglia, ideale complemento in avanti di Inzaghi o Gilardino. L'affare o si fa subito o rischia di saltare, dopo le complicazioni contrattuali emerse dopo le visite mediche. Poi c'è la pista Drogba, che nel Chelsea rischia la panchina con l'arrivo di Shevchenko.
VUCINIC - La Roma ha appena ceduto l'attaccante egiziano Mido al Tottenham. Tornerà alla carica con il Lecce per l'attaccante serbo, deve temere la concorrenza del Torino. L'alternativa è Esposito del Cagliari. Ma si tratta di un attaccante esterno, mentre i giallorossi hanno bisogno di un centravanti che garantisca profondità.
RONALDO - Moratti ha confermato la fiducia ad Adriano. Questo dovrebbe chiudere ogni discorso per un eventuale ritorno del Fenomeno, che con l'arrivo di Van Nilstelrooy (e di Capello in panchina) al Real Madrid rischia di perdere il ruolo di titolare inamovibile. Ronie tornerebbe volentieri a Milano (anche sponda Milan), ma costa tanto. Forse troppo.
TREZEGUET - L'offerta del Manchester United, che in avanti adesso si affida al modesto Saha, è ormai nota: 22,5 milioni di euro. Ma la Juventus, per bocca del d.s. Secco ha ribadito anche oggi che Trezegol non si tocca. Resta. Se d'accordo meglio. Ma anche controvoglia.
markus_81
29-08-2006, 17:02
Roma: Preso Mirko Vucinic
17:50 del 29 agosto
L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, è stato acquistato dalla Roma. Non stati comunicati i termini dell'operazione.
Persino la Roma ha comprato qualcuno :cry: :cry:
L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, è stato acquistato dalla Roma. Non stati comunicati i termini dell'operazione.
:old: :asd:
Ramingo^^
29-08-2006, 17:03
Mi scuso per la parola campione...volevo dire l'attaccante cmq di spicco...il gila di parma...il lucarelli di livorno, l'hubner del brescia e cosi via,quello un gradino sopra gli altri che fa la prima punta.
Per il fatto che gli assist man son diversi hai ragione per carita...la differenza è però che se a parma facevano 20 passaggi in area,tutte le palle erano per gilardino,cosi come tutte e 20 sono per lucarelli al livorno e cosi via.
Al milan avrei si passatori migliori,ma minimo minimo devi dividere i palloni con il tuo compagno di attaco che si sa muovere bene (sheva) se non meglio di te (inzaghi) e di conseguenza avrai meno palloni da buttare dentro.
Questo pero chiaramente quando dividi il tuo raggio di azione con qualcuno (e quindi ora come ora il caso del milan)
Ecco xke diciam sempre che gila e pippo devono giocare uno alla volta, in modo da avere tutti i palloni per loro. Quindi chiaramente un henry o un ronaldo unica punta accompagnati dai centrocampisti o da 3/4isti o chi è è vero che faranno molti piu gol che in una squadra minore,poiche i loro assist man in quest'ultima saranno piu scarsi. Ma se devi dividerti il "posto" come da noi le cose cambiano. ;)
Ci siamo?! :stordita:
C'eravamo già prima ma...tornando all'origine della discussione...se Oliveira, che ha fatto 23 gol nel Betis, è considerato alla stregua di Lucarelli, Gilardino (al parma) o Hubner...vuol dire che poi tanto male non è...!!!
E chissà magari, giocando da seconda punta nel Milan accanto a Pippo o Gila...segnerà ancora di più...chi lo sa!!!
C'eravamo già prima ma...tornando all'origine della discussione...se Oliveira, che ha fatto 23 gol nel Betis, è considerato alla stregua di Lucarelli, Gilardino (al parma) o Hubner...vuol dire che poi tanto male non è...!!!
E chissà magari, giocando da seconda punta nel Milan accanto a Pippo o Gila...segnerà ancora di più...chi lo sa!!!
Be gilardino ha fatto per 2 stagion 24 gol avendo 21 e 22 anni,lucarelli e hubner frampo avevano bisogno del bastone per reggersi in piedi, cosa che li differenzia da un campione (cosi come toni).
La tua ultima frase pero mi da dei dubbi che tu abbia capito. :D Insomma...oliveira aveva tutti gli assist per lui nel betis...qua gli va bene se con gila o pippo ne prende la meta
Ramingo^^
29-08-2006, 17:09
India, Zidane diventa demone in una scultura sacra
NEW DELHI (India) - Zinedine Zidane, ex giocatore di Juventus e Real Madrid, e' stato preso a esempio di demone in una scultura dell'artista indiano Dilip Pal. L'opera e' dedicata alla divinita' indiana Durga e sara' esposta a Kolkata, capitale del Bengala occidentale. Per la scultura si e' preso a esempio la testata di Zidane a Materazzi nella finale mondiale.
Ma lol...
Ramingo^^
29-08-2006, 17:11
Be gilardino ha fatto per 2 stagion 24 gol avendo 21 e 22 anni,lucarelli e hubner frampo avevano bisogno del bastone per reggersi in piedi, cosa che li differenzia da un campione (cosi come toni).
La tua ultima frase pero mi da dei dubbi che tu abbia capito. :D Insomma...oliveira aveva tutti gli assist per lui nel betis...qua gli va bene se con gila o pippo ne prende la meta
Lo stesso numero di assist che avrebbe Ronaldo o chiunque sia la tanto attesa seconda punta del Milan...
Lite Ronaldinho-Rijkaard può spianare strada al Milan
Una lite tra Rijkaard e Ronaldinho potrebbe a soprpresa riaprire la Milan la possibilità di ingaggiare il brasiliano. Secondo la stampa inglese i due avrebbero litigato a Monaco, in occasione dello 0-3 con il Siviglia in Supercoppa europea. I contrasti tra il tecnico e la stella del Barcellona si sono poi acuiti dopo che l'olandese ha deciso di lasciar fuori il numero 10 all'esordio nella Liga.
Una fonte citata dal giornale sostiene che si è trattato di una vera e propria punizione e che ''le cose non vanno bene nello spogliatoio".
Lo stesso numero di assist che avrebbe Ronaldo o chiunque sia la tanto attesa seconda punta del Milan...
Vero. Ma tra ronaldo e oliveria credo ci sia cmq na bella differenza
Una lite tra Rijkaard e Ronaldinho potrebbe a soprpresa riaprire la Milan la possibilità di ingaggiare il brasiliano. Secondo la stampa inglese i due avrebbero litigato a Monaco, in occasione dello 0-3 con il Siviglia in Supercoppa europea. I contrasti tra il tecnico e la stella del Barcellona si sono poi acuiti dopo che l'olandese ha deciso di lasciar fuori il numero 10 all'esordio nella Liga.
Una fonte citata dal giornale sostiene che si è trattato di una vera e propria punizione e che ''le cose non vanno bene nello spogliatoio".
Ho letto :oink:
Tanto non verra mai :cry:
Ps. Come va teo?!
mt_iceman
29-08-2006, 17:38
ma V-A-F-F-A-C-U-L-O! :rolleyes:
Nestasiato
29-08-2006, 17:38
io non voglio i giocatori migliori, voglio quelli giusti (cit.)
Ramingo^^
29-08-2006, 17:39
Vero. Ma tra ronaldo e oliveria credo ci sia cmq na bella differenza
Speriamo di no..visto che a questo punto è più probabile l'arrivo di Oliveira.
ATA QUARK - Udinese, Zanzi: "Iaquinta alla Juve? Difficile, ma nulla è precluso"
29.08.2006 18.31
L'Udinese non sembra particolarmente coinvolta nelle vicende di mercato al momento, ma il ds friulano Roberto Zanzi è comunque presente all'Ata Quark. "Sono qui per vedere se c'è qualche ragazzo bravo da prendere - ha dichiarato Zanzi -, qualche affare dell'ultimo minuto. Non ci saranno comunque grosse sorprese per i tifosi: siamo una rosa completa e competitiva, a parte qualche difficoltà in attacco dove ci sono alcuni giocatori infortunati". Dopo essersi detto felice della permanenza di Muntari e Felipe ("due ragazzi giovani che hanno già tanta esperienza"), il discorso è poi caduto su Iaquinta, sempre più in odore di cessione: "Non c'è ancora nulla di concreto - ha fatto sapere Zanzi - ma noi siamo sereni. Il giocatore chiaramente ambisce a grandi piazze, ed è ovvio che sia rammaricato, dopo l'ottimo Mondiale giocato. Comunque è possibile che rimanga a Udine, a me certo non dispiacerebbe tenerlo. Un trasferimento alla Juventus? Difficile, ma nulla è precluso".
ma V-A-F-F-A-C-U-L-O! :rolleyes:
nervosetti? :asd:
io non voglio i giocatori migliori, voglio quelli giusti (cit.)
Cit di?
Ho letto :oink:
Tanto non verra mai :cry:
Ps. Come va teo?!
Male.
Male.
Eh le donne son sempre le donne :(
Fatti forza cmq che prima o poi tutto se proprio non si sistema almeno passa :( :)
markus_81
29-08-2006, 17:45
Male.
:friend: prima o poi andrà meglio...
tra un mese, ma anche meno, sarà tutto passato ;)
Eh le donne son sempre le donne :(
Fatti forza cmq che prima o poi tutto se proprio non si sistema almeno passa :( :)
E' già. Passa sempre tutto in un modo o nell'altro. Ma passa (quasi) sempre a me.
insomma che si chiariscano che la mia terza punta nel fantacalcio è ancora in dubbio.
Come sempre.
juninho85
29-08-2006, 17:57
http://img178.imageshack.us/img178/3592/baluzz8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=baluzz8.jpg)
:asd: :asd:
quello è balù,e ve l'ha già soffiato l'inter :asd:
Nestasiato
29-08-2006, 18:04
se il Cessi non chiude per Trezeguet, non arriva Drogba (Sky)
markus_81
29-08-2006, 18:06
se il Cessi non chiude per Trezeguet, non arriva Drogba (Sky)
Il cessì su trezeguet??? :mbe:
mt_iceman
29-08-2006, 18:06
da skynews
-drogba arriva a 30 milioni se la juve da il via libera al chelsea per treseghe :muro:
-ricardo oliveira: oltre a tutto ciò che si è detto, sembra che IL PRESIDENTE DLE BETIS VUOLE CHE IL MILAN PAGHI META' DELL'INGAGGIO (circa 700.000 € )
non ho parole..
Livorno, Spinelli 'Preso Rezaei, Cufrè ci piacerebbe. Domani aspetto Braida'
Un colpo di mercato sicuro (il messinese Rezaei), uno probabile (il romanista Cudrè). E' quanto annunciato dal presidente del Livorno Aldo Spinelli ai microfoni della Rai. "Rezaei l'abbiamo preso, ormai è nostro. Cufre? Ci piacerebbe molto, e mi sembra anche che abbia dato la sua disponibilità. Manca però l'accordo con la Roma".
In chiusura un altro annuncio: "Siamo dietro a un attaccante fortissimo, aspettiamo Braida domani".
Che cazzo vuol dire che aspetta Braida?
-ricardo oliveira: oltre a tutto ciò che si è detto, sembra che IL PRESIDENTE DLE BETIS VUOLE CHE IL MILAN PAGHI META' DELL'INGAGGIO (circa 700.000 € )
non ho parole..
Non capisco perchè metà. Se si compra, si pagherà noi no?
markus_81
29-08-2006, 18:07
da skynews
-drogba arriva a 30 milioni se la juve da il via libera al chelsea per treseghe :muro:
non ho parole..
Se lo compriamo sto Olivetta glielo pagheremo tutto noi l'ingaggio, o no??? :confused:
O vuole che gli si paghi l'ingaggio dell'anno scorso?? :asd:
Nestasiato
29-08-2006, 18:07
che Amoroso va al Livorno?
markus_81
29-08-2006, 18:08
Un colpo di mercato sicuro (il messinese Rezaei), uno probabile (il romanista Cudrè). E' quanto annunciato dal presidente del Livorno Aldo Spinelli ai microfoni della Rai. "Rezaei l'abbiamo preso, ormai è nostro. Cufre? Ci piacerebbe molto, e mi sembra anche che abbia dato la sua disponibilità. Manca però l'accordo con la Roma".
In chiusura un altro annuncio: "Siamo dietro a un attaccante fortissimo, aspettiamo Braida domani".
Attaccante fortissimo = BORRIELLO :O
che Amoroso va al Livorno?
Ha detto fortissimo.
markus_81
29-08-2006, 18:08
Non capisco perchè metà. Se si compra, si pagherà noi no?
Magari lo prendiamo in prestito... :mc:
Nestasiato
29-08-2006, 18:09
Ha detto fortissimo.
appunto, non può essere Borriello
markus_81
29-08-2006, 18:09
appunto, non può essere Borriello
Magari gli passiamo Olivetta :D
mt_iceman
29-08-2006, 18:10
scusate regaz :fagiano: ...ovviamente parlavo dell'ingaggio di vogel :doh:
markus_81
29-08-2006, 18:12
scusate regaz :fagiano: ...ovviamente parlavo dell'ingaggio di vogel :doh:
Ma quindi diamo in prestito anche lui??? :muro:
Ma dio bono venderne uno di questa schiera di scarsoni, pare brutto??? :rolleyes:
Nestasiato
29-08-2006, 18:14
Maniche ( :ave: ) ha firmato con l'Atletico Madrid
markus_81
29-08-2006, 18:20
Dove giocava??? :confused:
Nestasiato
29-08-2006, 18:22
Dove giocava??? :confused:
Dinamo Mosca
E' già. Passa sempre tutto in un modo o nell'altro. Ma passa (quasi) sempre a me.
Dai che non sei l'unico fidati :)
L'importante è non abbattersi :read:
quello è balù,e ve l'ha già soffiato l'inter :asd:
:doh:
Lo so che è balù...pirlù :cool:
E cmq l'inter si è comprato anche lui?! :eek: Moratti è proprio un mascalzone :O
da skynews
non ho parole..
1- Drogba non si prendeva piu?! :mbe: Poi sempre per sti 30mln? Giuro che vado su e ammazzo qlcn
2- Se riusciamo anche a darci l'inculata di pagare meta ingaggio di vogel vado su e ammazzo qlcn piu qlcn altro :muro:
Ha detto fortissimo.
Spero per spinelli ( :sbav: ) che amoroso o borriello siano fortissimi :mbe:
Cmq quelli di sky mi sembrano sparare parecchie stronzate...sbaglio?!
poi magari sto giro ci prendono....
Ramingo^^
29-08-2006, 18:54
Ma il nostro secondo portiere sarà sempre kalac??????
Secondo me...Borriello o Amoroso più soldi per avere Amelia...
Tevez, scaricato da società e tifosi, più vicino al Chelsea
29.08.2006 19.42
ll presidente del Corinthians, Alberto Dualib, sarà in Europa fino a domenica prossima per ricavare il massimo dalla cessione dei Carlos Tevez e accontentare così il giocatore infastidito dal non mantenimento della promessa della parte della società brasiliana di cederlo dopo i mondiali. Per le sue bizze e per il suo rappoto col tecnico i tifosi, già rassegnati al suo addio, per il 60% appoggiano la cessione. Già individuati gli obiettivi del Corinthians che investirebbe da subito il denaro contante per l'attaccante Grafite (Le Mans), Luis Fabiano (Siviglia) e Alex (PSV),come anticpato dal quotidiano brasiliano Lance!
La destinazione più probabile resta il Chelsea.
Ma visto che abbiamo venduto (scontato :rolleyes: ) sheva al chealsea...quel paperone non ci potrebbe dare per un anno tevez e glielo ridiam l'anno prossimo quando compreremo ronaldinho van basten e maradona?! :stordita:
A parte gli scherzi un favore voglio dire no eh?! :rolleyes:
Ronaldinho e Kakà tornano in nazionale
18.08.2006 09.09
Ronaldinho, Kaká e Rafael Sobi al posto di Jonatas, Morais e Wagner. Queste le novità del nuov ct Dunga rispetto all'ultima partita contro la Norvegia. Il Brasile cala quindi gli assi in occasione dei rivali storici dell'Argentina, il 3 settembre. Ecco i convocati:
Portieri: Gomes (PSV Eindhoven) y Fabio (Cruzeiro). Difensori: Juan (Bayer Leverkusen), Lúcio (Bayern), Luisao (Benfica), Alex (PSV Eindhoven), Cicinho (Real Madrid), Maicon (Inter), Gilberto (Hertha Berlín) y Marcelo (Fluminense).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Arsenal), Edmílson (Barcelona), Dudu Cearense (CSKA), Elano (Shakhtar Donetsk), Julio Baptista (Real Madrid), Ronaldinho (Barcelona) y Kaká (AC Milan).
Attaccanti: Daniel Carvalho (CSKA), Robinho (Real Madrid), Fred (Lyon), Vagner Love (CSKA) e Rafael Sobis (Internacional de Porto Alegre).
Quanto stanno bene qui due nomi vicini :oink:
Ma il nostro secondo portiere sarà sempre kalac??????
Secondo me...Borriello o Amoroso più soldi per avere Amelia...
Spinelli a suo tempo si era detto sicuro che amelia l'avremmo preso noi xke gli offrivamo buoni giocatori e soldi e che lo avremmo girato alla juve poi per gigi.
Ora..anche tenere amelia non mi fa di certo schifo...ma di sta cosa non si sa piu niente?! Se non sbaglio di mezzo c'erano coppola piu qlcn altro e soldi.
Chiaramente le cose intelligenti mai noi eh
Ufficiale: Vieri è dell'Atalanta
Christian Vieri è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. Lo ha comunicato la società bergamasca attraverso il sito ufficiale. il giocatore ha firmato un contratto annuale.
Abbiamo perso anche bobo :O
ma voi siete soddifatti della campagna acquisti del milan???
siete convinti anche voi che prima della fine ci sarà il 'colpaccio'???
certo che oliveira mi sembra una presa per il ....
o almeno...se hanno deciso di risparmiare...voglio un bollettino a casa con un versamento di una parte dei 50 milioni di euro(da dividere tra tutti i tifosi) che hanno preso per sheva(il traditore)...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
29-08-2006, 19:07
sec me x quest'anno ci sono 2 possibilità:
1) O fanno il colpaccio a 3 ore dalla fine del mercato (Nesta...)
2)X quest'anno si risparmia in attesa di versare 150 milioni nel 2007... :fagiano:
Oliveira è atterrato a Milano: domani l'annuncio
29.08.2006 20.00
Fonte: Eurosport
Erano partiti con l'intenzione di spendere 15 milioni, ma difficilmente pensavano di farlo per Ricardo Oliveira. Per ora, è invece l'ormai ex attaccante del Betis Siviglia il nuovo acquisto del Milan, mentre per Ronaldo "la trattativa è definitivamente tramontata", come ha spiegato un comunicato ufficiale della società e ha poi ribadito il presidente Silvio Berlusconi al meeting di Rimini. Ecco allora che dall'aereo che ha riportato Adriano Galliani e Ariedo Braida a Milano alle 19 c'era Oliveira e non il 'fenomeno', anche perché il viaggio di ritorno dalla Spagna è iniziato da Siviglia e non da Madrid.
L'obiettivo numero 1 della società rossonera è tornato a essere Ronaldinho, l'unico per il quale Berlusconi sarebbe disposto a fare "un sacrificio importante", e l'acquisto di Oliveira è il primo passo per arrivare proprio al giocatore del Barcellona nel 2007. Questo almeno è quanto deciso nell'incontro di ieri con Roberto Assis, procuratore di Oliveira nonché fratello di Ronaldinho, e quindi l'investimento per il 26/enne attaccante del Betis è stato fatto anche, se non soprattutto, in questa prospettiva.
Il nome di Oliveira era rimbalzato in Italia nei giorni scorsi solo per la mega-multa di 1 milione di euro inflittagli dal Betis per essere tornato in ritardo a Siviglia dal Brasile. Ora, invece, per lui dovrebbe essere pronto un contratto di 4 anni a 1.5 euro a stagione ma il suo arrivo verrà ufficializzato solo dopo il via libera di Milan Lab. Dopo aver vinto la classifica cannonieri in Spagna nel 2004/05, l'attaccante si è rotto il legamento crociato del ginocchio, perdendo gran parte della stagione. Per questo, dovrà prima superare domani le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan.
Per ora, nessuna possibilità invece di prendere Ronaldo. Troppo alta la richiesta del Real che non ha fatto sconti dalla sua richiesta iniziale attorno ai 30 milioni di euro, continuando a chiedere solo e unicamente Kakà come contropartita tecnica per arrivare a un accordo. Dopo la trattativa fallita di mercoledì notte, non ci sono stati più incontri, ma solo contatti telefonici sempre senza esito anche perché l'atteggiamento di Ramon Calderon ha fatto capire subito che c'era poco spazio per trovare una soluzione gradita a tutti. Il presidente del Real Madrid non solo ha preteso scuse pubbliche e ufficiali da Galliani dopo esser stato definito "un bandito" dall'ad rossonero, ma ha poi dato mandato al dg Pedrag Mijatovic di non fare sconti al Milan, a meno che nella trattativa non entrasse anche Kakà. Le due parti sono quindi rimaste sempre molto distanti e infatti Braida e Galliani hanno capito subito che era meglio cambiare aria, partendo alla volta di Siviglia dopo sole 24 ore passate nella capitale spagnola.
:muro: :muro:
::::[CS:S]']sec me x quest'anno ci sono 2 possibilità:
1) O fanno il colpaccio a 3 ore dalla fine del mercato (Nesta...)
2)X quest'anno si risparmia in attesa di versare 150 milioni nel 2007... :fagiano:
150 milioni nel 2007???
29.08.2006 20.00
Erano partiti con l'intenzione di spendere 15 milioni, ma difficilmente pensavano di farlo per Ricardo Oliveira. Per ora, è invece l'ormai ex attaccante del Betis Siviglia il nuovo acquisto del Milan, mentre per Ronaldo "la trattativa è definitivamente tramontata", come ha spiegato un comunicato ufficiale della società e ha poi ribadito il presidente Silvio Berlusconi al meeting di Rimini. Ecco allora che dall'aereo che ha riportato Adriano Galliani e Ariedo Braida a Milano alle 19 c'era Oliveira e non il 'fenomeno', anche perché il viaggio di ritorno dalla Spagna è iniziato da Siviglia e non da Madrid.
L'obiettivo numero 1 della società rossonera è tornato a essere Ronaldinho, l'unico per il quale Berlusconi sarebbe disposto a fare "un sacrificio importante", e l'acquisto di Oliveira è il primo passo per arrivare proprio al giocatore del Barcellona nel 2007. Questo almeno è quanto deciso nell'incontro di ieri con Roberto Assis, procuratore di Oliveira nonché fratello di Ronaldinho, e quindi l'investimento per il 26/enne attaccante del Betis è stato fatto anche, se non soprattutto, in questa prospettiva.
Il nome di Oliveira era rimbalzato in Italia nei giorni scorsi solo per la mega-multa di 1 milione di euro inflittagli dal Betis per essere tornato in ritardo a Siviglia dal Brasile. Ora, invece, per lui dovrebbe essere pronto un contratto di 4 anni a 1.5 euro a stagione ma il suo arrivo verrà ufficializzato solo dopo il via libera di Milan Lab. Dopo aver vinto la classifica cannonieri in Spagna nel 2004/05, l'attaccante si è rotto il legamento crociato del ginocchio, perdendo gran parte della stagione. Per questo, dovrà prima superare domani le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan.
Per ora, nessuna possibilità invece di prendere Ronaldo. Troppo alta la richiesta del Real che non ha fatto sconti dalla sua richiesta iniziale attorno ai 30 milioni di euro, continuando a chiedere solo e unicamente Kakà come contropartita tecnica per arrivare a un accordo. Dopo la trattativa fallita di mercoledì notte, non ci sono stati più incontri, ma solo contatti telefonici sempre senza esito anche perché l'atteggiamento di Ramon Calderon ha fatto capire subito che c'era poco spazio per trovare una soluzione gradita a tutti. Il presidente del Real Madrid non solo ha preteso scuse pubbliche e ufficiali da Galliani dopo esser stato definito "un bandito" dall'ad rossonero, ma ha poi dato mandato al dg Pedrag Mijatovic di non fare sconti al Milan, a meno che nella trattativa non entrasse anche Kakà. Le due parti sono quindi rimaste sempre molto distanti e infatti Braida e Galliani hanno capito subito che era meglio cambiare aria, partendo alla volta di Siviglia dopo sole 24 ore passate nella capitale spagnola.
sta notizia nn è oldissima?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
29-08-2006, 19:16
150 milioni nel 2007???
x Ronaldinho
Non sei d'accordo?
Anche Gilardino con i campioni che ci sono dietro di lui al Milan dovrebbe fare 30 gol a campionato, invece lo scasso l'ha fatto quando giocava a Parma...dove era unica punta e tutti giocavano per lui. ;)
29/08/2006
:sperem:
Buona serata a tutti
Ciao Lucio. ;)
ATA QUARK - Milan, smentita su Drogba
29.08.2006 17.36
Il Milan ha smentito categoricamente ogni interesse per Didier Drogba: la cena di ieri sera con Adriano Galliani, fanno sapere da Via Turati, è stato un episodio puramente casuale, dato che il giocatore era a Milano per motivi extracalcistici.
Meno male va
Ps. Intanto la roma ha preso vucinic
Chissà quali erano questi motivi extracalcistici. :oink:
E cmq inutile che dite "meno male va", ora ci tocca Olivetta, non era meglio questo?! :O
Ci credo ben poco, e cmq sarebbe impossibile portare a termine la trattativa in 2 giorni. :rolleyes:
Vogliono Borriello, ho sentito prima a Sky. ;)
ma voi siete soddifatti della campagna acquisti del milan???
siete convinti anche voi che prima della fine ci sarà il 'colpaccio'???
certo che oliveira mi sembra una presa per il ....
o almeno...se hanno deciso di risparmiare...voglio un bollettino a casa con un versamento di una parte dei 50 milioni di euro(da dividere tra tutti i tifosi) che hanno preso per sheva(il traditore)...
Secondo te siamo soddisfatti?! :mbe:
Colpaccio?! Ci spero..ma la ragione prevale sulla speranza in questo momento
Ronaldinho e Kakà tornano in nazionale
18.08.2006 09.09
Ronaldinho, Kaká e Rafael Sobi al posto di Jonatas, Morais e Wagner. Queste le novità del nuov ct Dunga rispetto all'ultima partita contro la Norvegia. Il Brasile cala quindi gli assi in occasione dei rivali storici dell'Argentina, il 3 settembre. Ecco i convocati:
Portieri: Gomes (PSV Eindhoven) y Fabio (Cruzeiro). Difensori: Juan (Bayer Leverkusen), Lúcio (Bayern), Luisao (Benfica), Alex (PSV Eindhoven), Cicinho (Real Madrid), Maicon (Inter), Gilberto (Hertha Berlín) y Marcelo (Fluminense).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Arsenal), Edmílson (Barcelona), Dudu Cearense (CSKA), Elano (Shakhtar Donetsk), Julio Baptista (Real Madrid), Ronaldinho (Barcelona) y Kaká (AC Milan).
Attaccanti: Daniel Carvalho (CSKA), Robinho (Real Madrid), Fred (Lyon), Vagner Love (CSKA) e Rafael Sobis (Internacional de Porto Alegre).
Quanto stanno bene qui due nomi vicini :oink:
:oink: :oink:
:cry:
sta notizia nn è oldissima?
20.00 del 29/08. :O
Anche Gilardino con i campioni che ci sono dietro di lui al Milan dovrebbe fare 30 gol a campionato, invece lo scasso l'ha fatto quando giocava a Parma...dove era unica punta e tutti giocavano per lui. ;)
29.08.2006 20.00
:cry: :cry:
Vogliono Borriello, ho sentito prima a Sky. ;)
Embe per spinelli Dormiello è un giocatore fortissimo?!
Il presidente non poteva che avere un cognome del genere per dire certe vaccate :asd:
Ronaldinho e Rijkaard ai ferri corti? Il Milan sta alla finestra...
Secondo il 'Sun' i due avrebbero litigato dopo la finale di Supercoppa persa col Siviglia.
Il tabloid britannico 'Sun' rivela che tra la stella del Barcellona, Ronaldinho, ed il suo tecnico, Frankie Rijkaard, non corre più buon sangue. Anzi, i due avrebbero litigato recentemente dopo la partita di Supercoppa Europea persa a Monaco contro il Siviglia, ed i rapporti non si sono poi addolciti in occasione della prima giornata di Liga, visto che il tecnico ha lasciato Ronaldinho fuori dall'undici iniziale. Una notizia che potrebbe far piacere al Milan, che è sempre alla finestra in attesa di uno spiraglio per poter arrivare all'ingaggio del fuoriclasse brasiliano.
Questa mi sa di balla vera e propria...
Embe per spinelli Dormiello è un giocatore fortissimo?!
Il presidente non poteva che avere un cognome del genere per dire certe vaccate :asd:
Hanno chiesto anche Cufre alla Roma e Cesar all'Inter. :eek:
mt_iceman
29-08-2006, 19:42
:cry: :cry:
questa notizia è vecchia
Quincy_it
29-08-2006, 19:43
Buona serata a tutti
(anche se in ritardo..)
Buona serata anche da parte mia. :)
Quincy_it
29-08-2006, 19:48
L'Atletico sta mettendo su una bella squadra.
Quincy_it
29-08-2006, 19:49
Persino la Roma ha comprato qualcuno :cry: :cry:
Un grande e promettente attaccante,
altro che "qualcuno". ;)
PS: Comunque leggendo su Calciomercato parlano di prestito ed acquisto di metà cartellino.
ronaldovieri
29-08-2006, 19:57
sono arrivati drogba anelkja aloivierà? :D :sofico: :ciapet:
Dai che non sei l'unico fidati :)
L'importante è non abbattersi :read:
Intendevo tra me e la lei del caso. Non in assoluto. E sono abbattuto.
sono arrivati drogba anelkja aloivierà? :D :sofico: :ciapet:
Hai il permesso di infierire. :sob:
ronaldovieri
29-08-2006, 20:04
Hai il permesso di infierire. :sob:
su con la vita avete ancora sheva dai :O
ah no :sofico:
su con la vita avete ancora sheva dai :O
ah no :sofico:
:asd: basterdo :asd:
ronaldovieri
29-08-2006, 20:27
:asd: basterdo :asd:
cosa non si fa per tirar su gli amici bilanisti :O
mt_iceman
29-08-2006, 20:28
Calcio: Milan, si complica passaggio Oliveira
MILANO - Mancano poco meno di 48 ore alla chiusura del mercato ed il Milan non ancora ha effettuato il colpo grosso atteso dai tifosi: non e' ancora arrivata a conclusione la trattativa per Oliveira, che pareva vicina a sbloccarsi con il passaggio di Vogel al Betis e una somma intorno ai 15 milioni di euro. Oggi pero' sono sorte difficolta'. Stamattina lo svizzero e' giunto a Siviglia dall'Olanda in compagnia del suo procuratore per incontrare i dirigenti del Betis, ma pare che la proposta del club spagnolo non soddisfi il giocatore che peraltro avrebbe preferito andare in un club impegnato in Champions League. Inoltre l'istrionico presidente Ruiz del Lopera, che sinora ha posto un'eccezione al giorno, pure oggi non ha mancato all'appuntamento chiedendo circa un milione di euro in piu' rispetto ai 15 pattuiti, oltre al centrocampista svizzero. In ogni caso, in attesa dell'accordo che dovrebbe arrivare, Vogel ha sostenuto le visite mediche a Siviglia: tutto ok per i medici del Betis. (Agr)
:Puke:
High Speed
29-08-2006, 20:37
sfotti sfotti... ride bene chi ride ultimo...
però cercate pure di cambiare una buona volta !!!
TUTTI GLI ANNI LA STESSA MUSICA...
... ad Agosto gioite, vincete e sfottete...
... a Maggio perdete, rosicate e vi fate dei pianti lunghi con il quale ridate vigore al povero Pò !!!
:D
ronaldovieri
29-08-2006, 20:39
... a Maggio perdete, rosicate e vi fate dei pianti lunghi con il quale ridate vigore al povero Pò !!!
Ciao!
Chi sei?! :)
High Speed
29-08-2006, 20:41
Gargiuro, quello che se sbagli Post ti rompe il .. :ciapet: ..
ps
chi sono ?
Alex un utente tifoso RossoNero ;)
ronaldovieri
29-08-2006, 20:42
http://www.youtube.com/watch?v=usVXhzzSs24
:asd: guardate l'ultimo spettacolo
ottimo acquisto ve lo consiglio :D
Quincy_it
29-08-2006, 20:45
Secondo il 'Sun' i due avrebbero litigato dopo la finale di Supercoppa persa col Siviglia.
Il tabloid britannico 'Sun' rivela che tra la stella del Barcellona, Ronaldinho, ed il suo tecnico, Frankie Rijkaard, non corre più buon sangue. Anzi, i due avrebbero litigato recentemente dopo la partita di Supercoppa Europea persa a Monaco contro il Siviglia, ed i rapporti non si sono poi addolciti in occasione della prima giornata di Liga, visto che il tecnico ha lasciato Ronaldinho fuori dall'undici iniziale. Una notizia che potrebbe far piacere al Milan, che è sempre alla finestra in attesa di uno spiraglio per poter arrivare all'ingaggio del fuoriclasse brasiliano.
Sicuramente i giornalisti avranno un "minimo" ingigantito la cosa.. :rolleyes:
tutti gli anni??
aggiornati! :asd:
Everyman
29-08-2006, 21:15
Sembra che Rijkard si sia arrabbiato con ranaldinho a tal punto da trascinarlo per i denti fino alla doccia per poi incaprettarlo :ave:
Tra i due, a quanto pare, i rapporti si siano rotti. O almeno uno dei due, visto il fattaccio sopra citato, qualcosa di rotto deve pur avere :O
La vedremo, la'! :O
MIO DIO.......manca neanche un giorno......in due mesi e dico DUE MESI abbiamo comprato il solo Bonera.....che dire......
SIAMO SCANDALOSIIIIII!!!!!!!!!! :( :muro: :muro:
mancano due giorni, perchè meno di uno? :confused:
LuPellox85
29-08-2006, 21:26
MIO DIO.......manca neanche un giorno......in due mesi e dico DUE MESI abbiamo comprato il solo Bonera.....che dire......
SIAMO SCANDALOSIIIIII!!!!!!!!!! :( :muro: :muro:
Bonera, Gourcuff, Favalli.
Abbiamo irrobustito la difesa e comprato un giovane centrocampista promettente, ci manca solo l'attaccante :O
(vediamola così che è meglio va)
mancano due giorni, perchè meno di uno? :confused:
Ma il mercato non chiude il 30????
LuPellox85
29-08-2006, 21:39
Ma il mercato non chiude il 30????
31 :O
Abbiamo irrobustito la difesa e comprato un giovane centrocampista promettente, ci manca solo l'attaccante :O
Tranquillo che Vincenzino arriverà :O :sofico:
Everyman
29-08-2006, 21:41
e' un ANO di transizione :)
LuPellox85
29-08-2006, 21:43
Tranquillo che Vincenzino arriverà :O :sofico:
se non ce lo soffia la Juve...
sennò ci toccherà Moschino :D
majin mixxi
29-08-2006, 21:43
prevedo dolori multipli quest'anno :muro: :cry:
ronaldovieri
29-08-2006, 21:52
se non ce lo soffia la Juve...
sennò ci toccherà Moschino :D
be dai non era male :O
mt_iceman
29-08-2006, 21:57
cmq se c'è una cosa che mi da i nervi è sta storia dei preliminari.
posso capire di aspettare la sentenza, posso anche capire che non eravamo molto in condizione, ma il fatto che il milan avesse deciso di muoversi sul mercato solo dopo aver la certezza di aver passato il turno indica due cose contrastanti fra loro:
- avevano davvero così tanta stima in ancelotti e nella squadra che pensavano ci fosse anche la remota ipotesi di farsi trombare da quella squadra di cuntadein slavi?
-stanno raccontando delle balle che serviranno per giustificre il fatto che non hanno ne da spendere, ne i giocatori da prendere?
ditemi come una squadra come il milan debba aspettare di passare un turno ridicolo per dover spendere dei soldi. ma quando mai? balle.
Jamal Crawford
29-08-2006, 21:57
Bonera e Favalli sono 2 chiodi da paura. Gourcouff e' sprecato, con ancelotti non giochera' MAI. E si che per migliorare in 24h la situazione basterebbe poco, basterebbe spedire ancelotti al Racing di Avellaneda. Improvvisamente le mie giornate sarebbero piu' allegre del solito :D
LuPellox85
29-08-2006, 22:00
be dai non era male :O
:read:
cmq se c'è una cosa che mi da i nervi è sta storia dei preliminari.
posso capire di aspettare la sentenza, posso anche capire che non eravamo molto in condizione, ma il fatto che il milan avesse deciso di muoversi sul mercato solo dopo aver la certezza di aver passato il turno indica due cose contrastanti fra loro:
- avevano davvero così tanta stima in ancelotti e nella squadra che pensavano ci fosse anche la remota ipotesi di farsi trombare da quella squadra di cuntadein slavi?
-stanno raccontando delle balle che serviranno per giustificre il fatto che non hanno ne da spendere, ne i giocatori da prendere?
ditemi come una squadra come il milan debba aspettare di passare un turno ridicolo per dover spendere dei soldi. ma quando mai? balle.
La seconda :O
marcolan
29-08-2006, 22:07
CI prendono per il culo alla grande.
Ed è anche giusto.
Real Madrid Cicinho non parte più
21:27 del 29 agosto
Il laterale difensivo del Real Madrid Cicinho resterà a disposizione di Fabio Capello. Dopo essere stato messo sul mercato, Cicinho aveva incaricato il suo procuratore di metterlo in contatto con i brasiliani del San Paolo, ma le garanzie ricevute successivamente dal Real Madrid lo hanno indotto a tornare sui suoi passi
Su SKy dicono che la trattativa con olivetta è Saltata quasi sicuramente questa sera..........non so........son contento solo se arriva drogba se no anche olivetta a 20milioni è meglio di iaquinta.
LuPellox85
29-08-2006, 22:19
Su SKy dicono che la trattativa con olivetta è Saltata quasi sicuramente questa sera..........non so........son contento solo se arriva drogba se no anche olivetta a 20milioni è meglio di iaquinta.
Iaquinta è meglio di Drogba
marcolan
29-08-2006, 22:20
Mi stupisco che ancora Moratti non abbia preso Olivetta.
No, meglio niente a quel punto. Buttare 20 mln per Olivetta è semplicemente raccapricciante :muro:
Iaquinta è meglio di Drogba
De gustibius.....per me tra iaquinta e drogba anche al triplo prendo quest ultimo.....almeno ammetti che tra olivetta a 20 e drogba a 30 io prendo il ciulacanalis!!! :D
LuPellox85
29-08-2006, 22:23
De gustibius.....per me tra iaquinta e drogba anche al triplo prendo quest ultimo.....almeno ammetti che tra olivetta a 20 e drogba a 30 io prendo il ciulacanalis!!! :D
meglio Iaquinta a 15 :D
meglio olivetta a 20 allora!!! :D
Ma anche no :asd:
Ormai siamo talmente disperati che se annunceranno un giocatore appena passabile (quindi esclusi Olivetta e Iaquinta :D ) lo accoglieremo come un messia :D :cry:
Ormai siamo talmente disperati che se annunceranno un giocatore appena passabile (quindi esclusi Olivetta e Iaquinta :D ) lo accoglieremo come un messia :D :cry:
VErissimo....se arrivasse il ciulacanalis faccio salti di gioiaaaaaaa!!!!!
mt_iceman
29-08-2006, 22:32
l'inter ha fatto un altro colpo a centrocampo. fra un po' lo dicono :rolleyes:
Secondo me hanno preso Moschino...... :sofico:
Secondo me hanno preso Moschino...... :sofico:
No, quello è nostro, non ce lo possono fregare :cry: :cry:
Everyman
29-08-2006, 22:58
"we, we, ma ku kaz eh 'sto moskito?"
un amico mio napoletano al telefono :asd:
marcolan
29-08-2006, 23:02
Mariano Gonzalez dal Palermo (che prende Semioli e Amauri)
E che cazzo ci fanno scusate??
ronaldovieri
29-08-2006, 23:09
lo sapevo che una puttanata la dovevano fare :mad:
Ottimo (per il Palermo) :cool: :cool:
LuPellox85
29-08-2006, 23:14
ma è l'inter... deve avere un senso ciò che fanno
ma è l'inter... deve avere un senso ciò che fanno
Quest'anno noi li battiamo di sicuro come incoerenza :D
marcolan
29-08-2006, 23:20
Gli avranno detto che lo voleva il Milan.
Nestasiato
29-08-2006, 23:23
che novità ci sono?
non sul fronte nostro ovviamente, le nostre saranno annunciate giovedì
Nestasiato
29-08-2006, 23:25
comunque vorrei far notare il mio solito poter dell'avatar di MSN:
1) avevo l'avatar di Hernan, perchè lo volevo al Milan... va all'Itner
2) avevo l'avatar di Gionaldo, perchè mi ero illuso anche se sapevo non sarebbe venuto... e così è stato
3) ho QUINDI messo l'avatar di Oliveira, qualche giorno fa, quando sembrava praticamente fatta... STO FACENDO SALTARE TUTTO!
:cool:
mt_iceman
29-08-2006, 23:29
standoa sky speciale calciomercato:
-sembra che oliveira (che ricordiamo, costa 18 milioni più vogel :rolleyes: ) sia saltata. qualcuno dice definitivamente, altri che se ne riparlerà domani. fra le cause il fatto che vogel non vuole dimezzarsi lo stipendio.
-oddo: sembra si farà per uno scambio di prestiti con foggia. ci può stare tuttosommato.
-drogba: è nata quasi per caso, però il milan è pronto a offrire 30 milioni. il chelsea però deve trovare un sostituto. difficle che si faccia, e sinceramente, me lo auguro. magari li vale, eprò anche lui ha tanti se e tanti ma. poi rimane una prima punta. con gila e pippo è un po' sacrificato.
- riguardo a :fagiano: , sembra che dopo il litigio, anche piuttosto consinstente con rijkard dopo al finale, sia scomparso alla circolazione da apputno venerdì sera. non si è presentato agli allenamenti (ma questo lo fa anche normalmente) e il milan sta a lla finestra.
imho è l'ennesima cazzata montata ad arte, però se anche fosse vero, in 2 giorni non fai nulla.
Ma anche no cazzo! :O
Su, Gianni, m'avete rotto tutti le palle con sto pessimismo, bisogna pensare positivo, VINCEREMO SCUDETTO E CL... :asd:
Ho bevuto, ma non taaanto, si vede?!? :asd:
Amelia?
Borriello, Foggia o qualche altro in prestito?!? :boh:
:doh:
Lo so che è balù...pirlù :cool:
E cmq l'inter si è comprato anche lui?! :eek: Moratti ha proprio un bel cazzone :O
Maiale! :O
1- Drogba non si prendeva piu?! :mbe: Poi sempre per sti 30mln? Giuro che vado su e ammazzo qlcn
2- Se riusciamo anche a darci l'inculata di pagare meta ingaggio di vogel vado su e ammazzo qlcn piu qlcn altro :muro:
Meno male che non hai aggiunto il punto tre, con due si esaurisce il numero di villeggianti da "matare"! :O
marcolan
29-08-2006, 23:37
Amelia?
A Sky han detto che Galliani gli vuole dare Amoroso, che pero' per il momento ha rifiutato (secondo loro si è sentito scaricato, aveva già iscritto i figli a scuola, insomma roba da libro Cuore)
Pero' se Amoroso va a Livorno (almeno nella mente bacata di Galliani) deve esserci qualche colpo sicuro per il Milan.
COntemporaneamente han dato per saltato Olivetta, quindi? Iaquinta si avvicina a grandi passi zio boja.
marcolan
29-08-2006, 23:37
Ah, amelia sarebbe per l'anno prossimo, ovviamente.
mt_iceman
29-08-2006, 23:39
A Sky han detto che Galliani gli vuole dare Amoroso, che pero' per il momento ha rifiutato (secondo loro si è sentito scaricato, aveva già iscritto i figli a scuola, insomma roba da libro Cuore)
Pero' se Amoroso va a Livorno (almeno nella mente bacata di Galliani) deve esserci qualche colpo sicuro per il Milan.
COntemporaneamente han dato per saltato Olivetta, quindi? Iaquinta si avvicina a grandi passi zio boja.
il giorno in cui dovesse mai diventare ufficiale, sono pronto a tirarmi la martellata sui maroni e a divinizzare "o rei" ricardo olivetta!
Amelia?
Amoroso(secondo sky)
anche se lui nn ne vuole sapere di andare
marcolan
29-08-2006, 23:43
il giorno in cui dovesse mai diventare ufficiale, sono pronto a tirarmi la martellata sui maroni e a divinizzare "o rei" ricardo olivetta!
Già, buffo eh?
Prima si è sperato in Sobis, poi in Ronaldo, poi in Olivetta! Dico sul serio, te la mettono in un modo tale che speri che chiudano comunque per qualcuno, anche se per motivi diversi non sono certo gli acquisti che speravamo.
Oddio, io Ronaldo l'avrei voluto alla grande. Di quelli che erano rimasti erail migliore di certo.
Un grande e promettente attaccante,
altro che "qualcuno". ;)
PS: Comunque leggendo su Calciomercato parlano di prestito ed acquisto di metà cartellino.
Qua sono in disaccordo, lo sarei anche completamente sobrio! :)
Vucinic è uno scandalo, magari a Roma farà bene, ma è troppo un giocatore sopravvalutato!
Per esempio potresti farti venire una colica e filmarti per un paio d'ore! :O
(anche se in ritardo..)
Buona serata anche da parte mia. :)
Sera Walter, e buonasera al resto del cl'an.
Ma che scherzi, in due anni hanno vinto 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e uno Scudetto alla carriera, roba da far invidia al miglior Milan di Sacchi & Co. :O
marcolan
29-08-2006, 23:47
Quando avranno smesso di squartare la gente sentiamo che dicono a StudioSport.
Sicuramente i giornalisti avranno un "minimo" ingigantito la cosa.. :rolleyes:
Invece hanno anche detto su Sky che Inho sono due giorni che non si allena col Barca. :read:
http://www.youtube.com/watch?v=usVXhzzSs24
:asd: guardate l'ultimo spettacolo
ottimo acquisto ve lo consiglio :D
Voglio Brugger! :O
Cmq è capitato anche a me di fare un pallonetto di malleolo mentre cadevo, troppo gudurioso! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.