View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
20-06-2007, 14:03
Hai già voglia di succhiare di nuovo? :oink: Prontooo...
E poi, sei si terun, il senatur mi ha detto che sotto il Po siete tutti uguali! :O
non hai capito un casso....da roma in giù sono tutti nord africani, mentre noi siamo solo dei poveri sud europei e quindi terùn. :read:
no cuoce, incattiviti o meno, lasciando da parte tutti gli aspetti puramente emotivi, riprendere sheva non è nemmeno conveniente da un piano puramente tecnico ed economico...
che poi se vogliamo dirla tutta, è proprio per via dei valori morali che un omuncolo come quello non lo rivorrei mai. ci ha preso per il culo. e pesantemente.
Come no? Tieni il Gila e lo piazzi a fare quello che fa, con Ronnie e Sheva un pelo dietro... E poi Ronnie non è perfettamente integro e salterà qualche partita, Sheva potrebbe fare così anche lui... C'è Suazo e Inzaghi come re di coppe! ;)
A livello tecnico me piasce!
A livello economico non c'è nemmeno da discutere, l'abbiamo venduto non dico a prezzo di saldo ma quasi, ma cmq lo riprendiamo alla META', gente, alla META'... ;) E con uno stipendio certamente più basso...
Quindi per me a livello tecnico va bene, ed a livello economico va ancora meglio! Chi compri con poco più di 20 milioni di €? Oliveira?!? :asd: Meglio Sheva con una gamba e senza un occhio, perdonami...
non hai capito un casso....da roma in giù sono tutti nord africani, mentre noi siamo solo dei poveri sud europei e quindi terùn. :read:
naaa...
Terun! :O Guarda che chiamo Jamal a spiegarti meglio il concetto... Anzi, te lo mando proprio, con tanto di Genny al seguito... hihihi...
Come no? Tieni il Gila e lo piazzi a fare quello che fa, con Ronnie e Sheva un pelo dietro... E poi Ronnie non è perfettamente integro e salterà qualche partita, Sheva potrebbe fare così anche lui... C'è Suazo e Inzaghi come re di coppe! ;)
A livello tecnico me piasce!
A livello economico non c'è nemmeno da discutere, l'abbiamo venduto non dico a prezzo di saldo ma quasi, ma cmq lo riprendiamo alla META', gente, alla META'... ;) E con uno stipendio certamente più basso...
Quindi per me a livello tecnico va bene, ed a livello economico va ancora meglio! Chi compri con poco più di 20 milioni di €? Oliveira?!? :asd: Meglio Sheva con una gamba e senza un occhio, perdonami...
imho 20milioni non sono pochi, anche se temo che sarà lui il prossimo colpo...
in prospettiva non e' il meglio che ci può essere xkè ronaldo e sheva non sono 2 giovanotti xò, ovviamente tecnicamente non sono scarsi...
poi non capisco chi dice che già da 2 anni sheva è finito, vedete che l ultimo anno al milan ha segnato 30gol mica bruscolini...(Nella stagione 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 8 gol in 7 partite di Champions League.)
Uckmar: "L'Inter rischia grosso"
20.06.2007 15.28 di frama
Fonte: Apcom
Victor Uckmar, ex presidente della Covisoc, ammette che quella delle plusvalenze è sempre stata una pratica diffusa tra i club di calcio. L'ammissione arriva a poche ore dalla notizia shock secondo cui l'Inter nella stagione 2005/2006 non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato. "Dal 2001 non mi occupo più di calcio - ha dichiarato Uckmar all'emittente radiofonica romana 'Radio Radio' - ma confermo che c'era ampio uso e abuso delle plusvalenze da parte delle società per superare i controlli ed essere in grado di iscriversi al campionato successivo. Per questo caso potrebbero essere presi provvedimenti gravi"
:asd:
Mirabilis
20-06-2007, 14:36
Victor Uckmar, ex presidente della Covisoc, ammette che quella delle plusvalenze è sempre stata una pratica diffusa tra i club di calcio. L'ammissione arriva a poche ore dalla notizia shock secondo cui l'Inter nella stagione 2005/2006 non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato. "Dal 2001 non mi occupo più di calcio - ha dichiarato Uckmar all'emittente radiofonica romana 'Radio Radio' - ma confermo che c'era ampio uso e abuso delle plusvalenze da parte delle società per superare i controlli ed essere in grado di iscriversi al campionato successivo. Per questo caso potrebbero essere presi provvedimenti gravi"
Solo chiacchiere...vedrai che sara tutto in prescrizione da un paio di giorni quando diranno una sentenza
Solo chiacchiere...vedrai che sara tutto in prescrizione da un paio di giorni quando diranno una sentenza
no ma loro sono etici, queste cose non fanno parte del loro comportamento...:rotfl:
quelle sull'inter sono solo chiacchere e calugne.
imho 20milioni non sono pochi, anche se temo che sarà lui il prossimo colpo...
in prospettiva non e' il meglio che ci può essere xkè ronaldo e sheva non sono 2 giovanotti xò, ovviamente tecnicamente non sono scarsi...
poi non capisco chi dice che già da 2 anni sheva è finito, vedete che l ultimo anno al milan ha segnato 30gol mica bruscolini...(Nella stagione 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 8 gol in 7 partite di Champions League.)
Certo che non sono pochi, ma mica mi dirai che sono tanti!!! Questo ha fatto quasi 180 gol in 7 stagioni con il Milan, quasi 300 gol in 12 anni di professionismo, con 50 e rotti in CL... Ha sempre segnato, ed anche quest'anno nel Chelsea in una squadra che non lo ha digerito, con un'allenatore che lo odia e lo osteggia, in un calcio che non conosce, ha fatto il suo dovere pur giocando davvero poco ed essendo messo da parte...
Ripeto che con 20 milioni abbiamo comprato Oliveira, con poco meno Suazo (sempre che sta telenovela finisca), con 24 Gilardino... Insomma, 20 milioni per uno Sheva che deve ANCORA compiere i 31 anni (è nato nel settembre del 2006) non mi sembrano affatto troppi!
Mirabilis
20-06-2007, 14:47
no ma loro sono etici, queste cose non fanno parte del loro comportamento...:rotfl:
Logico....x' se va inm prescrizione non rimane...e quindi loro sono gli ONESTI...i casti e i puri...
Pensa che una volta....Moratti e' apparso alla madonna....e gli ha detto..."vai per il mondo e proclama la mia onesta."
-kurgan-
20-06-2007, 14:48
Chi compri con poco più di 20 milioni di €? Oliveira?!? :asd:
non so, a me sembra strano che si sia imbrocchito di colpo.. visto che cmq farà panchina in ogni caso, lo proverei almeno l'anno prossimo senza più la scusa della sorella rapita e dell'ambientamento. In spagna faceva sfracelli.
tanto per come la vedo io non c'è niente da perdere e tutto da guadagnare, non sarà mai titolare in ogni caso.
poi ovvio, se diventa contropartita da mettere in un affare più grande va benissimo.
Mirabilis
20-06-2007, 14:49
Certo che non sono pochi, ma mica mi dirai che sono tanti!!! Questo ha fatto quasi 180 gol in 7 stagioni con il Milan, quasi 300 gol in 12 anni di professionismo, con 50 e rotti in CL... Ha sempre segnato, ed anche quest'anno nel Chelsea in una squadra che non lo ha digerito, con un'allenatore che lo odia e lo osteggia, in un calcio che non conosce, ha fatto il suo dovere pur giocando davvero poco ed essendo messo da parte...
Ripeto che con 20 milioni abbiamo comprato Oliveira, con poco meno Suazo (sempre che sta telenovela finisca), con 24 Gilardino... Insomma, 20 milioni per uno Sheva che deve ANCORA compiere i 31 anni (è nato nel settembre del 2006) non mi sembrano affatto troppi!
2006...caruccio compie un anno a settembre...eehhehehe
Ri:asd:
Ser, Fabri, e tutto il popolo degli onesti, dove siete???
Scendete un pò dal piedistallo, siete come tutti noi, questo "rubare" che tanto massacrate ed ascrivete a noi, alla Juve, ad altri, non mi sembra molto diverso da questo "mascherare" ciò che non è! ;)
Mirabilis
20-06-2007, 14:51
non so, a me sembra strano che si sia imbrocchito di colpo.. visto che cmq farà panchina in ogni caso, lo proverei almeno l'anno prossimo senza più la scusa della sorella rapita e dell'ambientamento. In spagna faceva sfracelli.
tanto per come la vedo io non c'è niente da perdere e tutto da guadagnare, non sarà mai titolare in ogni caso.
poi ovvio, se diventa contropartita da mettere in un affare più grande va benissimo.
No no...vendere...non lo voglio piu vedere con quel 7 sulla maglia.
Marco, ma non è che te lo porti in qualche serata come sgabello per la consolle dei dischi? :asd:
Che dito in culo Oliveira, spero lo mandino in prestito al San Gimignano Calcio (sperando lo vogliano)! :asd:
2006...caruccio compie un anno a settembre...eehhehehe
:asd: Vabbeh, '76...
Anche perchè quel 7 ci serve!!! :Perfido:
Nessuna.
I perdazzurri sono come i panda: una specie protetta.
(anche qui)
CVD
Nerocielo
20-06-2007, 15:00
Ri:asd:
Ser, Fabri, e tutto il popolo degli onesti, dove siete???
Scendete un pò dal piedistallo, siete come tutti noi, questo "rubare" che tanto massacrate ed ascrivete a noi, alla Juve, ad altri, non mi sembra molto diverso da questo "mascherare" ciò che non è! ;)
prima di parlare, aspettate le SENTENZE, se sapete cosa sono ;)
lo conosci YAMAZ?
quelle sull'inter sono solo chiacchere e calugne.
:eek:
-kurgan-
20-06-2007, 15:02
per me venderlo adesso vuol dire buttare via i soldi.. buttarli per buttarli tanto vale aspettare un anno, magari si sveglia. Male che vada farà panchina ;)
Marco, ma non è che te lo porti in qualche serata come sgabello per la consolle dei dischi? :asd:
Che dito in culo Oliveira, spero lo mandino in prestito al San Gimignano Calcio (sperando lo vogliano)! :asd:
nono per carità.. non ce lo voglio uno così al buio dietro di me, sembra un transessuale :D
neanche a me sta tanto simpatico e non nutro particolare fiducia, facevo solo un discorso economico. Se l'anno prossimo segna qualche gol, possiamo spuntare un prezzo migliore con un acquirente. Oggi invece non vale nulla.
mt_iceman
20-06-2007, 15:02
cuoce. abbi pazienza. abbiamo comprato oliveira a 20 milioni perchè si sono bevuti il cervello. non puoi fare un paragone simile per valutare sheva.
poi insomma, sono punti di vista. c'è poco da fare. a me rivedere sheva al milan farebbe solo un'immensa amarezza. mettila come vuoi ma personalmente è così.
Prima di parlare e prima di aspettare le sentenze dovremo anche aspettare la prescrizione :O
mt_iceman
20-06-2007, 15:03
:asd: Vabbeh, '76...
ti sarai confuso con grimi :O
Umminchia Nerociè, basta abbozzare e dalla finestra ti scaraventi in casa! :O
Ovviamente non ci sarà una sentenza tanto a breve, o meglio, immagino! Ma come spieghi i cori "senza rubare" e "scudetto degli onesti" quando salta fuori questa notizia?!?
Chi ha dato dei "giudizi" e delle sentenze affrettate? ;) Quel "senza rubare" e quello "scudetto degli onesti" mi pare siano sufficientemente affrettati... ;)
Nerocielo
20-06-2007, 15:03
Prima di parlare e prima di aspettare le sentenze dovremo anche aspettare la prescrizione :O
se il sistema giuridico italiano è pura e inutile burocrazia, non è colpa mia ne di moratti di certo :O :read:
mt_iceman
20-06-2007, 15:05
visti i precedenti di lanzie, roma etc etc non credo che l'itner rischi qualcosa.
Le stesse identiche parole che usereste se al posto dell'Inter fosse coinvolto il Milan. Voi siete dei Signori :O Moratti fa scuola :O
se il sistema giuridico italiano è pura e inutile burocrazia, non è colpa mia ne di moratti di certo :O :read:
su quello non ci sono dubbi
Io propongo Braida commissario straordinario della Federcalcio e processo "plusvalenze Itner" affidato alla giustizia sportiva :O
mt_iceman
20-06-2007, 15:07
apparte che non ho capito. adesso vengono fuori che l'inter non ha i requisiti? io mi ricordo benissimo che in quell'estate si parlava appunto del fatto che l'inter avesse dei pesanti passivi che non gli avrebbero eprmesso ad agosto di iscriversi al campionato. dopo due anni vengono fuori invece che accertare subito? mah...
mt_iceman
20-06-2007, 15:07
Le stesse identiche parole che usereste se al posto dell'Inter fosse coinvolto il Milan. Voi siete dei Signori :O Moratti fa scuola :O
*
Nerocielo
20-06-2007, 15:09
su quello non ci sono dubbi
Io propongo Braida commissario straordinario della Federcalcio e processo "plusvalenze Itner" affidato alla giustizia sportiva :O
wow, COMMENTONI :O
:doh: :asd:
wow, COMMENTONI :O
:doh: :asd:
vogliamo continuare?
J. Zanetti in radio: "vedremo cosa succede con Suazo, non è finita, visto che aveva firmato con noi!"
E' proprio lo scudiero di Poratti!
Nerocielo
20-06-2007, 15:12
J. Zanetti in radio: "vedremo cosa succede con Suazo, non è finita, visto che aveva firmato con noi!"
già, cosi come il vostro presidente è degno di esserlo :asd:
Mirabilis
20-06-2007, 15:12
Si ma il bello e' che....anche dopo che gli hanno detto che non si puo far firmare un giocatore prima...e che rischiano anche gravi sanzioni....continuano a dirlo...
No comment....
Mirabilis
20-06-2007, 15:14
Esserlo cosi?..il presidente che ha vinto di piu????:doh: :doh:
o il vostro?...il presidente che ha speso di piu?
L'INTER RESPINGE LE ACCUSE - Ma l'Inter non ci sta e lo afferma a chiare lettere sul sito ufficiale nerazzurro. "In merito alle agenzie di stampa relative all'iscrizione al Campionato di Serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano, F.C. Internazionale Milano S.p.A. - si legge - precisa di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci e di aver già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, attraverso i sistematici aumenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno rispetto dei dovuti equilibri finanziari".
Nerocielo
20-06-2007, 15:16
no il vostro è il presidente con più impicci giuridici di chiunque altro :asd:
Nerocielo
20-06-2007, 15:16
Si ma il bello e' che....anche dopo che gli hanno detto che non si puo far firmare un giocatore prima...e che rischiano anche gravi sanzioni....continuano a dirlo...
No comment....
figurati no comment, vedremo alla fine come andrà :)
Sempre Zanetti in radio: "Stanno cercando di mettere in mezzo l'inter in tutti i modi perchè è l'unica che non c'entra nulla in nulla" Ovviamente, con toni di saccenza e superiorità....
Beata illusione!!!
:asd: :asd: :asd:
http://img352.imageshack.us/img352/8927/moratti20vs20berlusconiph5.jpg
e ne abbiamo esposti meno della metà :asd:
Nerocielo, chi propone la linea dura contro i commenti privi di costrutto in "casa d'altri", dovrebbe poi essere un minimo coerente, non credi?
Nerocielo
20-06-2007, 15:22
:asd: :asd: :asd:
http://img352.imageshack.us/img352/8927/moratti20vs20berlusconiph5.jpg
e ne abbiamo esposti meno della metà :asd:
:asd: e quella di moratti-castoro non l'hai messa? vista la banalità e la vecchiaia di questa foto direi che è ora di rinnovarsi :asd:
-kurgan-
20-06-2007, 15:23
beh, se è vero quello che dice moratti rischia sanzioni pure l'inter.. non è una mossa molto furba ;)
Mirabilis
20-06-2007, 15:23
no il vostro è il presidente con più impicci giuridici di chiunque altro :asd:
Eh si..il vostro e' onesto....il tronchetto e' onestissimo....:mc: :mc:
Nerocielo
20-06-2007, 15:24
Nerocielo, chi propone la linea dura contro i commenti privi di costrutto in "casa d'altri", dovrebbe poi essere un minimo coerente, non credi?
d'accordissimo, rispondo a frasi che dicono che siamo ladri quando ancora non ci sono sentenze definitive.....
Mirabilis
20-06-2007, 15:24
Tranquillo...finira in prescrizione:help:
Nerocielo
20-06-2007, 15:25
beh, se è vero quello che dice moratti rischia sanzioni pure l'inter.. non è una mossa molto furba ;)
ripeto: si vedrà, cosi come commento pochissimo il calciomercato, cosi commento pochissimo le notizie che si devono ancora CONSOLIDARE ;)
a me piacciono i fatti CONCRETI :O
Mirabilis
20-06-2007, 15:26
:asd: e quella di moratti-castoro non l'hai messa? vista la banalità e la vecchiaia di questa foto direi che è ora di rinnovarsi :asd:
Il problema che dovreste essere voi a rinnovarvi..l'ultima coppa campioni si e' ossidata.....:Prrr:
matteo10
d'accordissimo, rispondo a frasi che dicono che siamo ladri quando ancora non ci sono sentenze definitive.....
Hai realmente dei dubbi?
Detto questo tutta questa storia mi sembra aria fritta. Si vede che il calciomercato non riempe abbastanza pagine...
Nerocielo
Eh si..il vostro e' onesto....il tronchetto e' onestissimo....:mc: :mc:
Tranquillo...finira in prescrizione:help:
per l'appunto :asd:
Che è, molto spesso, quello che hanno fatto molti di quelli che venivano segnalati nell'I.C.
Sia chiaro, non sto dicendo di NON rispondere. Non l'ho mai chiesto a meno che non ci fosse una situazione di guerra aperta.
Sto dicendo di astenersi dal rispondere se non si ha tempo o voglia di postare una risposta argomentata e valida per la discussione. E questo si applica anche alle "contro-risposte" dei members.
finché la musica non cambia... :asd:
Nerocielo
20-06-2007, 15:27
Hai realmente dei dubbi?
Detto questo tutta questa storia mi sembra aria fritta. Si vede che il calciomercato non riempe abbastanza pagine...
dubbi? che dubbi? ci sono determinate FRASI che volano, si vedrà chi ha ragione o no......ripeto, cosi come suazo era già nostro, ora noi siamo già sentenziati? non mi sembra proprio....
QHUOTOS il grassetto appieno :O
Nerocielo
20-06-2007, 15:27
Che è, molto spesso, quello che hanno fatto molti di quelli che venivano segnalati nell'I.C.
Sia chiaro, non sto dicendo di NON rispondere. Non l'ho mai chiesto a meno che non ci fosse una situazione di guerra aperta.
Sto dicendo di astenersi dal rispondere se non si ha tempo o voglia di postare una risposta argomentata e valida per la discussione. E questo si applica anche alle "contro-risposte" dei members.
ricevuto forte e chiaro ;)
visti i precedenti di lanzie, roma etc etc non credo che l'itner rischi qualcosa.
e chi vuole sanzioni per l'inter???
L'importante è che capiscano che non è appropriato per loro andare in giro in smoking bianco...
Perchè far in modo di farsi accreditare uno scudo di un campionato a cui non avrebbero dovuto partecipare, grazie a personaggi discutibili e collusi, io lo ritengo peggio ancora di tutto il resto.
Mirabilis
20-06-2007, 15:28
ripeto: si vedrà, cosi come commento pochissimo il calciomercato, cosi commento pochissimo le notizie che si devono ancora CONSOLIDARE ;)
a me piacciono i fatti CONCRETI :O
il tfatto concreto e' che il TUO presidente e i TUOI giocatori vanno in giro sventolando un contratto firmato da Suazo....dicendo che hanno la firma e minacciando che non finira qui.....beh...il fatto concreto e' che la legge non permette questa cosa.
E il fatto concreto e' che nonostante loro lo sappiano..continuino a ribadirlo, il che mi fa pensare che non hanno paura della giustizia sportiva..........e chissa x'...
essere cosa?:stordita:
Nerocielo
20-06-2007, 15:30
il tfatto concreto e' che il TUO presidente e i TUOI giocatori vanno in giro sventolando un contratto firmato da Suazo....dicendo che hanno la firma e minacciando che non finira qui.....beh...il fatto concreto e' che la legge non permette questa cosa.
E il fatto concreto e' che nonostante loro lo sappiano..continuino a ribadirlo, il che mi fa pensare che non hanno paura della giustizia sportiva..........e chissa x'...
ma tu pensi anche al fatto che giorni fa CELLINO ha dichiarato: SUAZO E' DELL'INTER
???
MORATTI NON SA IL GIOCATORE CHE HA COMPRATO, DIVENTERA' PRIMA PUNTA
???
te le sei perse queste dichiarazioni? no perchè se vuoi mi prendo 5 min e te le trovo :)
:O :read:
Nerocielo
20-06-2007, 15:30
finché la musica non cambia... :asd:
mi sembra già cambiata, in quella foto mancano ALMENO un paio di scudetti e 3/4 coppe :asd:
mi sembra già cambiata, in quella foto mancano ALMENO un paio di scudetti e 3/4 coppe :asd:
veramente mancano 5 coppe dei campioni ;)
di differenza però
cuoce. abbi pazienza. abbiamo comprato oliveira a 20 milioni perchè si sono bevuti il cervello. non puoi fare un paragone simile per valutare sheva.
poi insomma, sono punti di vista. c'è poco da fare. a me rivedere sheva al milan farebbe solo un'immensa amarezza. mettila come vuoi ma personalmente è così.
Argh, ti strozzerei!!! :D
Ti fa un'immensa amarezza dal punto di vista psico-somatico! Che cerchi di "giustificare" con argomentazioni di tipo tecnico-tattico-economico!
:O
E poi un'idea ed un giudizio personali sono e personali restano! ;)
Mirabilis
20-06-2007, 15:34
ma tu pensi anche al fatto che giorni fa CELLINO ha dichiarato: SUAZO E' DELL'INTER
???
???
te le sei perse queste dichiarazioni? no perchè se vuoi mi prendo 5 min e te le trovo :)
Un conto e' annunciare che Suazo e' all'inter....un altro e' firmare l'atto di vendita del giocatore e SOLO DOPO FIRMA IL CONTRATTO CON IL GIOCATORE...
Non so se capisci la differezza.....prenditi 5 minuti x pensare a questa cosa.
ma lo sai che sei propio simpatico .....
basta aprire la foto con Paint e appiccicarglielo addosso lo scudetto, un po' come avete fatto voi con le vostre maglie
Nerocielo
20-06-2007, 15:37
Un conto e' annunciare che Suazo e' all'inter....un altro e' firmare l'atto di vendita del giocatore e SOLO DOPO FIRMA IL CONTRATTO CON IL GIOCATORE...
Non so se capisci la differezza.....prenditi 5 minuti x pensare a questo cosa.
giustissimo :)
allora facciamo un esempio: vendi una psp vedo dalla firma....LA COMPRO IO!!!
e poi la vendi a un altro il giorno dopo.....se mi incazzo sono in torto? una parola VERBALE ormai non conta proprio più niente?
avete il contratto firmato? ottimo, ciò non toglie che cellino si sia comportato in maniera più che scorretta, e scommetto quello che vuoi che moratti l'avrà vinta.
Perchè ha ragione.
Mirabilis
20-06-2007, 15:37
basta aprire la foto con Paint e appiccicarglielo addosso lo scudetto, un po' come avete fatto voi con le vostre maglie
MUAHAHAHAHAH...e' vero..con photoshop fatto i fotomontaggi di kaka con la prima pagina di as....appiccicare uno scudetto fasullo alla maglia dell'inter e' ancora piu facile.....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Nerocielo
20-06-2007, 15:38
giusta anche la tua affermazione. Lo sai si vero che GALLIANI ha mandato i LEGALI a richiedere lo scudetto in questione? PRIMA scudetto di cartone e ora la vostra utopia?
Se volete lo stacchiamo e vi regaliamo pure l'attack per appiccicarlo alla maglia :asd:
E' onesto e al di sopra delle parti, ergo anche coerente! :O
Nerocielo
20-06-2007, 15:40
E' onesto e al di sopra delle parti, ergo anche coerente! :O
onesto lo sono, al di sopra delle parti un pò meno, coerente spero di si :D
e poi la vendi a un altro il giorno dopo.....se mi incazzo sono in torto? una parola VERBALE ormai non conta proprio più niente?
avete il contratto firmato? ottimo, ciò non toglie che cellino si sia comportato in maniera più che scorretta, e scommetto quello che vuoi che moratti l'avrà vinta.
Perchè ha ragione.
Vedo che studi legge, se avrò bisogno posso chiamarti? :)
Boostern
20-06-2007, 15:41
Perchè ha ragione.
A dire il vero è più così: io dico che ti vendo la psp (e tu me la vuoi comprare), ci mettiamo d'accordo e continuiamo la trattativa. Ti mando un pm in cui ti chiedo se hai fatto la ricarica sulla postepay ma tu non mi caghi. A quel punto,dopo un paio di giorni, mi arriva il pm di uno che mi dice che la compra lui e in più mi paga anche le spese di spedizione. Cosa faresti tu?
melomanu
20-06-2007, 15:43
Perchè ha ragione.
Ho capito.
Perfetto.
Quindi perchè Moggi s'è preso 15 gg di deferimento per il caso Stankovic?
Me lo spieghi, please, visto che sei ferrato più di me in materia giuridica ?
:)
Mirabilis
20-06-2007, 15:43
Perchè ha ragione.
Che cellino si sia comportato male....posso anche darti ragione...e' vero....ma c'e' anche da dire che voi x comprare Suazo ci avete messo 1 mese...il milan 1 ora scarsa....quindi..prendetevela con quel fighetto di branca.
E poi..seio ti dico che ti tengo la psp fino a venerdi ..senza darla a nessuno..e poi non ti fai piu sentire...non puoi pretendere nulla se poi io la vendo a un altro...certo non e' corretto...ma e' un po colpa di entrambi.
Fatto sta che da regolamento non si puo far firmare un contratto ad un giocatore prima di aver l'atto di cessione dalla societa che lo vende....e questo porta cmq a sanzioni o quello chedeve portare....non so se mi spiego...il regolamento e' cosi:read: :read: :read: MM non puo cambiarlo a suo piacimento.
E poi...vincera moratti x' ha ragione?...ragione di cosa?..lui ha in mano un contratto illegale...e noi un contratto legale della societa...quindi...o moratti deposita in lega il contratto...e viene deferito l'inter e il giocatore....e molla la presa...si prende i suoi due...e se ne torna in via Durini.Suazo pur di andar via dal cagliari sarebe anche andato alla roma...senza problemi...quindi x lui..inter o milan fa uguale.
Nerocielo
20-06-2007, 15:44
A dire il vero è più così: io dico che ti vendo la psp (e tu me la vuoi comprare), ci mettiamo d'accordo e continuiamo la trattativa. Ti mando un pm in cui ti chiedo se hai fatto la ricarica sulla postepay ma tu non mi caghi. A quel punto,dopo un paio di giorni, mi arriva il pm di uno che mi dice che la compra lui e in più mi paga anche le spese di spedizione. Cosa faresti tu?
grassetto non valido, parlo solo di fatti consolidati, sta storia della telefonata non è ancora stata verificata :O
ti serve un aiutino? :O
vuoi fare la telefonata a casa, o preferisci il 50 e 50 ?
Mirabilis
20-06-2007, 15:45
giusta anche la tua affermazione. Lo sai si vero che GALLIANI ha mandato i LEGALI a richiedere lo scudetto in questione? PRIMA scudetto di cartone e ora la vostra utopia?
Se volete lo stacchiamo e vi regaliamo pure l'attack per appiccicarlo alla maglia :asd:
L'attack non serve...ne e' rimasto un po di quello che avevate messo voi.:stordita: :stordita: :stordita:
-kurgan-
20-06-2007, 15:46
Perchè ha ragione.
è la stessa cosa successa con ibrahimovic.. la differenza qui è che si parla di un contratto firmato, o meglio: ne parla moratti ma cellino smentisce.
Nerocielo
20-06-2007, 15:46
Che cellino si sia comportato male....posso anche darti ragione...e' vero....ma c'e' anche da dire che voi x comprare Suazo ci avete messo 1 mese...il milan 1 ora scarsa....quindi..prendetevela con quel fighetto di branca.
E poi..seio ti dico che ti tengo la psp fino a venerdi ..senza darla a nessuno..e poi non ti fai piu sentire...non puoi pretendere nulla se poi io la vendo a un altro...certo non e' corretto...ma e' un po colpa di entrambi.
Fatto sta che da regolamento non si puo far firmare un contratto ad un giocatore prima di aver l'atto di cessione dalla societa che lo vende....e questo porta cmq a sanzioni o quello chedeve portare....non so se mi spiego...il regolamento e' cosi:read: :read: :read: MM non puo cambiarlo a suo piacimento.
E poi...vincera moratti x' ha ragione?...ragione di cosa?..lui ha in mano un contratto illegale...e noi un contratto legale della societa...quindi...o moratti deposita in lega il contratto...e viene deferito l'inter e il giocatore....e molla la presa...si prende i suoi due...e se ne torna in via Durini.Suazo pur di andar via dal cagliari sarebe anche andato alla roma...senza problemi...quindi x lui..inter o milan fa uguale.
per il grassetto stesso discorso di prima :O
per il resto ti dico solo una cosa: un mese di trattativa è vero, ma questo perchè c'erano comproprietà e prestiti da definire (acquafresca e andreolli), e di certo per 1/2mln di differenza un paio di giorni poteva aspettarli......
ha voluto 14 mln subito in contanti a costo di fare una figura da cioccolataio? bene, vedremo come andrà a finire ;)
grassetto non valido, parlo solo di fatti consolidati, sta storia della telefonata non è ancora stata verificata :O
invece la firma è stata depositata in lega eh
Non credo! ;) Ma non per mie fantasie, semplicemente non lo dimostri...
L'Inter viola un regolamento riconosciuto e firmato da tutte le federazioni nazionali: un contratto perchè sia valido deve avere tre firme, bene, ammesso che ci sia, il vostro ha solo quella di Suazo a parte la vostra. E dici che Moratti l'avrà vinta... Coerenza dove sei...
Voi vi beate (squadra, allenatore, dirigenti, presidente, tifosi) di essere gli onesti, i puliti ed i corretti della situazione quando si sta indagando su di voi! Le cose sono due: se voi vi dipingete così noi possiamo dipingervi come pare a noi, oppure sia NOI che VOI che IL MONDO intero aspetta a dare giudizi fintanto che questa indagine non sarà conclusa, ma ripeto, vale anche per il vostro "autogiudizio" di pulizia, eticità e lealtà! ;)
Questa sarebbe coerenza... Perchè autopromuoversi come paladini mentre indagano su di voi equivale al fatto che noi abbiamo un "lecito dubbio", perchè starebbero indagando allora?
Mirabilis
20-06-2007, 15:47
Ma se hanno detto che pubblicheranno i tabulati..eheeeh...minchia che ridere:p :p
Nerocielo
20-06-2007, 15:47
L'attack non serve...ne e' rimasto un po di quello che avevate messo voi.:stordita: :stordita: :stordita:
no dopo aver vinto questo scudetto a suon di record (e quindi sudore) un pò si è staccato, ti conviene accettare la mia offerta....
si sa mai che poi al posto dell'attack vi ritrovate con il vinavil :asd: :fiufiu:
Nerocielo
20-06-2007, 15:48
invece la firma è stata depositata in lega eh
no infatti
ma ci leggete bene? IO aspetto di vedere i risvolti E POI giudico :read: :O
Nerocielo
20-06-2007, 15:48
L'Inter viola un regolamento riconosciuto e firmato da tutte le federazioni nazionali: un contratto perchè sia valido deve avere tre firme, bene, ammesso che ci sia, il vostro ha solo quella di Suazo a parte la vostra. E dici che Moratti l'avrà vinta... Coerenza dove sei...
Voi vi beate (squadra, allenatore, dirigenti, presidente, tifosi) di essere gli onesti, i puliti ed i corretti della situazione quando si sta indagando su di voi! Le cose sono due: se voi vi dipingete così noi possiamo dipingervi come pare a noi, oppure sia NOI che VOI che IL MONDO intero aspetta a dare giudizi fintanto che questa indagine non sarà conclusa, ma ripeto, vale anche per il vostro "autogiudizio" di pulizia, eticità e lealtà! ;)
Questa sarebbe coerenza... Perchè autopromuoversi come paladini mentre indagano su di voi equivale al fatto che noi abbiamo un "lecito dubbio", perchè starebbero indagando allora?
io parlavo di me stesso veramente :stordita: :D
Mirabilis
20-06-2007, 15:49
per il grassetto stesso discorso di prima :O
per il resto ti dico solo una cosa: un mese di trattativa è vero, ma questo perchè c'erano comproprietà e prestiti da definire (acquafresca e andreolli), e di certo per 1/2mln di differenza un paio di giorni poteva aspettarli......
ha voluto 14 mln subito in contanti a costo di fare una figura da cioccolataio? bene, vedremo come andrà a finire ;)
Credo che x una squadra come il cagliari...faccia meglio avere 14 milioni che 9 piu qualche giocatore.....poi vedremo...la figura del piffero l'ha fatta cellino....del bambo l'ha fatta l'inter...noi abbiamo semplicemente fatto un contratto fulmineo.
Nerocielo
20-06-2007, 15:49
Ma se hanno detto che pubblicheranno i tabulati..eheeeh...minchia che ridere:p :p
appunto! aspettiamo o vogliamo giudicare una questione veramente molto intricata senza sapere esattamente come stanno le cose?
IO aspetto, almeno giudico notizie certe :O
ma ci leggete bene? IO aspetto di vedere i risvolti E POI giudico :read: :O
:fagiano:
e scommetto quello che vuoi che moratti l'avrà vinta.
Perchè ha ragione.
Mirabilis
20-06-2007, 15:51
no dopo aver vinto questo scudetto a suon di record (e quindi sudore) un pò si è staccato, ti conviene accettare la mia offerta....
si sa mai che poi al posto dell'attack vi ritrovate con il vinavil :asd: :fiufiu:
eheh...beh..ora xo...compri la mia psp....hai tempo fino a venerdi x farmi il bonifico....:stordita: :stordita:
Nerocielo
Credo che x una squadra come il cagliari...faccia meglio avere 14 milioni che 9 piu qualche giocatore.....poi vedremo...la figura del piffero l'ha fatta cellino....del bambo l'ha fatta l'inter...noi abbiamo semplicemente fatto un contratto fulmineo.
e complimenti, avete preso suazo!
amen!
sul cagliari ti quoto, bisogna vedere cosa conveniva veramente, anche se ora come ora indiscutibilmente erano meglio i contanti, tanti e subito....ma non è detto che due giovani come andreolli (under21, mica merda) e acquafresca non avrebbero potuto fargli comodo....
...ma questa, è un'altra storia :D
-kurgan-
appunto! aspettiamo o vogliamo giudicare una questione veramente molto intricata senza sapere esattamente come stanno le cose?
IO aspetto, almeno giudico notizie certe :O
boh, cmq ti ripeto quanto ho scritto nel tuo clan.. per me è assurdo tutto questo casino per uno che farà panchina nel milan come l'avrebbe fatta nell'inter ;)
branca ha aspettato troppo, cellino voleva subito i soldi e si è rivolto a galliani.. pessima figura di cellino, ma legalmente non rischia nulla. Il punto è che poi a cellino non gli può fregar di meno di eventuali squalifiche di suazo o dell'inter..
Nerocielo
20-06-2007, 15:52
eheh...beh..ora xo...compri la mia psp....hai tempo fino a venerdi x farmi il bonifico....:stordita: :stordita:
eh? che dici? non ti sento :sofico: :D
mi sa che ho i pvt pieni :sbonk:
Nerocielo
20-06-2007, 15:53
boh, cmq ti ripeto quanto ho scritto nel tuo clan.. per me è assurdo tutto questo casino per uno che farà panchina nel milan come l'avrebbe fatta nell'inter ;)
branca ha aspettato troppo, cellino voleva subito i soldi e si è rivolto a galliani.. pessima figura di cellino, ma legalmente non rischia nulla.
no non credo kurgan, suazo non avrebbe fatto TANTA panca all'inter e vedrai che ne farà pochissima al bilan ;)
non è male come calciatore, e sopratutto è VELOCE, qualità che ha solo kaka da voi ;)
La differenza unica e ripeto UNICA che c'è tra noi e voi è che VOI siete stati condannati da un tribunale sportivo e avetye subito una penalizzazione per illeciti.
NOI per ora abbiamo un presidente iscritto nel registro degli indagati (idem come x voi con lo zio fester) per false plusvalenza ma per ora di condanne nn ne vedo.Ne in primo grado,ne in appello ne in cassazione.
Dal punto di vista sportivo nn sento dire niente,il che non vuol dire che non vi siano procedimenti in corso,significa solo che per ora,ciò che è stato trasmesso dalle procure a Borelli,non è abbastanza per deferire dal punto di vista sportivo Moratti.
Mirabilis
20-06-2007, 15:56
eh? che dici? non ti sento :sofico: :D
mi sa che ho i pvt pieni :sbonk:
Svuotati....svuotati...;) ;)
Nerocielo
20-06-2007, 15:57
Svuotati....svuotati...;) ;)
HO i pm pieni :nono:
Mirabilis
20-06-2007, 15:57
no non credo kurgan, suazo non avrebbe fatto TANTA panca all'inter e vedrai che ne farà pochissima al bilan ;)
non è male come calciatore, e sopratutto è VELOCE, qualità che ha solo kaka da voi ;)
Anche x me non fara molta panchina...e poi...anche ciccio ronaldo e' veloce...:stordita:
bronzodiriace
20-06-2007, 15:58
si.. io spero che i vari gattuso ambrosini nesta ecc ecc marciranno fino a 40anni nel milan..
e quando questi ne avranno 50 kakà, gourcuff(?) bonera(?) marciranno altrettanto fino a 40anni...
questa credo sia la politica della società.. chi non ci sta deve saperlo subito.. e o 1)adeguarsi o 2)nemmeno non venire..
un giocatore che viene nel milan sa che magari non prenderà mai i soldoni del chealsea o del barcellona (beh ma nemmeno due lire), ma che la società li proteggerà sempre, fino alla fine.. non verranno mai scaricati.
schevchenko è stata e deve essere una sola eccezione.. e il fatto che lui stesso si è accorto della cappella dimostra la validità del mio ragionamento.
quoto duro e te lo appoggio.
Mirabilis
20-06-2007, 15:59
HO i maroni pieni :nono:
Svuotati svuotati:stordita: :Prrr: :read:
Nerocielo
20-06-2007, 15:59
Anche x me non fara molta panchina...e poi...anche ciccio ronaldo e' veloce...:stordita:
:sbonk:
veloce come una lepre con una gamba mozzata :rotfl:
cmq :O
Relazione Covisoc, per l'Inter
nessun rischio sportivo
Se, al termine delle indagini del pm Nocerino, la giustizia sportiva dovesse acquisire le carte, un eventuale provvedimento contro il club sarebbe solo amministrativo: in altre parole, una maxi-multa. Scudetto salvo e niente penalizzazioni.
Fonte Gasport
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/giustiziasportiva.shtml
Athanathos
20-06-2007, 16:00
???
???
Cellino può aver detto tutto quello che ti pare, ma se non ha messo (e non l'ha messa, altrimenti Suazo sarebbe già dell'Inter) una sacrosanta firma nessun contratto ha valore legale, checchè ne dicano Moratti o Zanetti :O
Tra l'altro, se ci fosse una vera giustizia (sportiva) ora mi apetterei quantomeno 15 giorni di deferimento per Moratti, reo (come Moggi per Stankovic) di aver pubblicamente ammesso di avere un contratto firmato da un giocatore SENZA il placet (alias la firma) della squadra cui appartiene detto giocatore.
Mi pare che su questo non ci sia nulla da obiettare, o no?
bronzodiriace
20-06-2007, 16:01
presente :O
perderete kakà e mi piace pure il gelatino :O
dove?:O
-kurgan-
20-06-2007, 16:01
beh ma in qualsiasi caso, è tutta responsabilità di cellino quanto successo.. e lui non "rischia" nulla, ha incassato i soldi subito come voleva, che gli importa dell'inter e dell'eventuale squalifica di suazo? dal suo antipatico punto di vista ha fatto un grande affare.
il milan per me ha solo risposto affermativamente.. non credo che l'iniziativa sia partita da galliani, i dirigenti milanisti sono lenti come bradipi sul mercato.
io parlavo di me stesso veramente :stordita: :D
Anche io parlavo di te! ;)
Nerocielo
20-06-2007, 16:03
Cellino può aver detto tutto quello che ti pare, ma se non ha messo (e non l'ha messa, altrimenti Suazo sarebbe già dell'Inter) una sacrosanta firma nessun contratto ha valore legale, checchè ne dicano Moratti o Zanetti :O
Tra l'altro, se ci fosse una vera giustizia (sportiva) ora mi apetterei quantomeno 15 giorni di deferimento per Moratti, reo (come Moggi per Stankovic) di aver pubblicamente ammesso di avere un contratto firmato da un giocatore SENZA il placet (alias la firma) della squadra cui appartiene detto giocatore.
Mi pare che su questo non ci sia nulla da obiettare, o no?
ma guarda che su questo non obietta nessuno (non io almeno). Dico che un accordo verbale tra cellino e moratti c'era, ed è stato anche sbandierato ai 4 venti. Poi non si è concluso nulla perchè non c'era un firma ok. Moratti verrà deferito? amen. Gli accordi verbali si sa che da oggi non valgono niente, neanche se c'è una reciproca fiducia (bellammerda me lo consentite? :rolleyes: )
Non si contesta (io almeno) moratti, ma cellino e il modo in cui ha agito. Mò Max è incazzato :asd:
Nerocielo
20-06-2007, 16:05
Anche io parlavo di te! ;)
ah beh bene :muro:
dimmi quando mai allora mi sono detto PALADINO DELLA GIUSTIZIA? quando mai io ho messo firme o comprato giocatori?
io sono io e sono interista, punto ;)
di quello che fan moratti berlusca cellino e chiunque altro....beh personalmente frega poco e di certo non va a intaccare quella che è la mia persona ;)
Nerocielo
20-06-2007, 16:06
La differenza unica e ripeto UNICA che c'è tra noi e voi è che VOI siete stati condannati da un tribunale sportivo e avetye subito una penalizzazione per illeciti.
NOI per ora abbiamo un presidente iscritto nel registro degli indagati (idem come x voi con lo zio fester) per false plusvalenza ma per ora di condanne nn ne vedo.Ne in primo grado,ne in appello ne in cassazione.
Dal punto di vista sportivo nn sento dire niente,il che non vuol dire che non vi siano procedimenti in corso,significa solo che per ora,ciò che è stato trasmesso dalle procure a Borelli,non è abbastanza per deferire dal punto di vista sportivo Moratti.
questa me l'ero persa....
*
Nerocielo
20-06-2007, 16:07
beh ma in qualsiasi caso, è tutta responsabilità di cellino quanto successo.. e lui non "rischia" nulla, ha incassato i soldi subito come voleva, che gli importa dell'inter e dell'eventuale squalifica di suazo? dal suo antipatico punto di vista ha fatto un grande affare.
il milan per me ha solo risposto affermativamente.. non credo che l'iniziativa sia partita da galliani, i dirigenti milanisti sono lenti come bradipi sul mercato.
perfettamente d'accordo, in teoria cellino non rischia nulla, io mi ripeto: commenterò solo a fatti concreti ;)
melomanu
20-06-2007, 16:07
Perchè ha ragione.
Ho capito.
Perfetto.
Sempre Zanetti in radio: "Stanno cercando di mettere in mezzo l'inter in tutti i modi perchè è l'unica che non c'entra nulla in nulla" Ovviamente, con toni di saccenza e superiorità....
Beata illusione!!!
MI sembrano frasi gia sentite....:asd: :muro:
:eekk:
non si parla più di milan qua?
Mirabilis
20-06-2007, 16:09
Non si contesta (io almeno) moratti, ma cellino e il modo in cui ha agito. Mò Max è incazzato :asd:
beh come si sul dire....scende dal ......e continua a piedi...una volta x uno a ciapal in quel posto dai giocatori
Ramingo^^
20-06-2007, 16:10
Ma è il Milan clan??? Ho sbagliato???? :stordita:
MI sembrano frasi gia sentite....:asd: :muro:
signo, sai mica dove posso trovare un distributore di benzina come questo nella tua zona? sai faccio i punti con la tessera e non vorrei venire da te e non prenderli. grazie.
http://img98.imageshack.us/img98/7377/14041700001045123414load8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/img98/7377/14041700001045123414load8.jpg)
no è il nerocielo clan, l'hanno sfrattato dal suo clan, visto quello che dice e l'hanno mandato di qua.
ora ce lo puppiamo per tutto il giorno. :O
Mirabilis
20-06-2007, 16:11
Sai di qui e' piu bello ed accogliente....quindi vengono tutti qui....xo ora bisogna aprire le finestre..
Nerocielo
20-06-2007, 16:12
beh come si sul dire....scende dal ......e continua a piedi...una volta x uno a ciapal in quel posto dai giocatori
SE ti riferisci a Ibra, sappi che la questione era totalmente diversa...
cmq ripeto, PERSONALMENTE, e vedi anche di la se non mi credi, di suazo frega niente, amen che non sia venuto anche se magari ci sarebbe servito, troveremo altri ;)
e cmq sia ben chiara una cosa: anche se fosse stato il parma o l'avellino a fare una mossa del genere ci saremmo "presi a male"....figuriamoci da voi :asd:
Nerocielo
20-06-2007, 16:13
Sai di qui e' piu bello ed accogliente....quindi vengono tutti qui....xo ora bisogna aprire le finestre..
non si scoreggia in luogo pubblico :nonsifa:
Mirabilis
20-06-2007, 16:15
SE ti riferisci a Ibra, sappi che la questione era totalmente diversa...
cmq ripeto, PERSONALMENTE, e vedi anche di la se non mi credi, di suazo frega niente, amen che non sia venuto anche se magari ci sarebbe servito, troveremo altri ;)
e cmq sia ben chiara una cosa: anche se fosse stato il parma o l'avellino a fare una mossa del genere ci saremmo "presi a male"....figuriamoci da voi :asd:
Beh Vibra-Suazo.....due facce della stessa bastardata.
Cmq devi comprare la psp....la pui collegare alla ps3 ...e nei giochi di guida ti fa da specchietto retrovisore.....
signo, sai mica dove posso trovare un distributore di benzina come questo nella tua zona? sai faccio i punti con la tessera e non vorrei venire da te e non prenderli. grazie.
http://img98.imageshack.us/img98/7377/14041700001045123414load8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/img98/7377/14041700001045123414load8.jpg)
Tutti in spagna a fare benzina! :O
A comprare inho o eto'o ci vado io in macchina :asd:
Mirabilis
20-06-2007, 16:16
non si scoreggia in luogo pubblico :nonsifa:
Con tutte le stronzate che si sono lanciate in giro questo pomeriggio...l'aria e' piuttosto pesante.:sofico: :oink: :oink:
:boh:
Non so te, però io sono abituato a non "vendermi" le mezze verità o i dubbi... Mi pare un pò come il marito che parla al telefono di quanto la moglie gli sia devota e fedele con un amico mentre lei gli sta facendo un bel pompino (all'amico)... :)
Sinceramente il fatto che una persona sia iscritta nel registro degli indagati mi farebbe pensare e dire in giro di tutto TRANNE che sia l'onestà, la rettitudine e la correttezza in persona, quantomeno per non essere smentito in maniera drammatica! ;)
Mirabilis
20-06-2007, 16:17
Tutti in spagna a fare benzina! :O
A comprare inho o eto'o ci vado io in macchina :asd:
Le pompe(di benzina) sono gratis o si pagano????:Prrr: :Prrr: :Prrr:
veloce come una lepre con una gamba mozzata :rotfl:
cmq :O
Se uno è onesto, pulito e nel giusto perchè allora "maxi"-multarlo? :fagiano:
PRECISAZIONI IN MERITO AL TRASFERIMENTO DEL CALCIATORE CRISTIAN CHIVU
Con riferimento a quanto riportato dai principali organi di stampa in merito al possibile
trasferimento del calciatore Cristian Chivu, l’A.S. Roma S.p.A. rende noto che non vi è in corso
alcuna trattativa a ciò finalizzata.
Gli incontri avvenuti con i rappresentanti della F.C. Internazionale S.p.A. sono stati unicamente
finalizzati alla risoluzione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortes
Pizarro. Pertanto le notizie diffuse, così come i termini economici e finanziari nelle stesse riferiti,
devono ritenersi non veritiere e prive di qualsiasi fondamento.
Nerocielo
20-06-2007, 16:18
Beh Vibra-Suazo.....due facce della stessa bastardata.
Cmq devi comprare la psp....la pui collegare alla ps3 ...e nei giochi di guida ti fa da specchietto retrovisore.....
ho la psp black e la ps3 :p
pink non credo la prenderei mai, mi fa cagher anche quella bianca :asd: ;)
ah beh bene :muro:
dimmi quando mai allora mi sono detto PALADINO DELLA GIUSTIZIA? quando mai io ho messo firme o comprato giocatori?
io sono io e sono interista, punto ;)
di quello che fan moratti berlusca cellino e chiunque altro....beh personalmente frega poco e di certo non va a intaccare quella che è la mia persona ;)
Dai, parlavo di te, della tua coerenza, non di te Massimo Moratti! Ci voleva poco a capirlo...
Nerocielo
20-06-2007, 16:19
oh madonna......tu non hai mai preso una multa in vita tua? non hai mai fatto "un danno", grave o no che sia? COMPLIMENTI! :ave:
:muro:
tavano10
20-06-2007, 16:20
Perchè ha ragione.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con la parola VERBALE ci si può pure pulire il sedere... prova a vedere in qualsiasi campo...
Cmq voi dovevate essere più svegli e pretendere la firma del presidente non solo quella del giocatore... avete voluto aspettare...e mo pedalate...
senza rancore...
mal che vada farete squalificare suazo per qualche mese e poi basta..
Cmq marco Branca è meglio che..lo mandate a fare il parcheggiatore ad appiano gentile:D
Mirabilis
ho la psp black e la ps3 :p
pink non credo la prenderei mai, mi fa cagher anche quella bianca :asd: ;)
Pink e' figa....oppure e' cool....dipende da quale dei due ti piace.:D
Nerocielo
Dai, parlavo di te, della tua coerenza, non di te Massimo Moratti! Ci voleva poco a capirlo...
no. allora non mi conosci proprio ;)
Nerocielo
20-06-2007, 16:21
Pink e' figa....oppure e' cool....dipende da quale dei due ti piace.:D
:sbonk: bella questa
no non mi piace :O
così..... tanto per fare!
non è che si multa per dire che lo si è punito, no, non sia mai.
oh madonna......tu non hai mai preso una multa in vita tua? non hai mai fatto "un danno", grave o no che sia? COMPLIMENTI! :ave:
:muro:
Divieto di sosta, cellulare, cintura, a volte tirata d'orecchi, a volte multa, a volte buffetto simpatico, a volte richiamo... ;)
Ed INFATTI non vado in giro a dire che sono onesto ed al di sopra di ogni dubbio come ha fatto Moratti, come hanno fatto i giocatori nello spogliatoio dopo la vittoria matematica dello scudetto e come avete fatto voi tifosi interisti!
E' solo questo il discorso...
Mirabilis
20-06-2007, 16:25
NEL MILAN A VITA
Dalla sua Corigliano Rino Gattuso rinnova sempre più l'amore nei confronti della maglia rossonera. Secondo Gattuso certi successi, certe rivincite si possono prendere solo nella società più organizzata al mondo, ecco perchè difficilmente dal Milan si decide di voler andare via.
Nel Milan a vita: "Non ho dubbi sul mio futuro, posso tranquillamente dire che la mia volontà è quella di chiudere la carriera al Milan. Quella che inizierà sarà la mia nona stagione con la maglia rossonera. Qui non solo sono cresciuto calcisticamente, ma ho stretto legami con tutti, il Milan, lo sapete, è ormai parte della mia famiglia, non c'è alcuno motivo perchè io voglia cambiare".
Il futuro di Kakà: "Si continua a parlare del suo futuro, ma io sono sicuro che rimarrà al Milan. Lui è senza dubbio il giocatore più rappresentativo di questa squadra, quello in grado di fare la differenza. Con questi presupposti il Milan del futuro verrà sempre più costruito su di lui. Poi noi lo conosciamo bene e possiamo tranquillamente affermare che Ricky ama la maglia del Milan".
Un mister fantastico: "Quando sento parlare di Carlo Ancelotti come il Ferguson rossonero mi viene da ridere e un motivo c'è. Al mister mancano circa 120 partite per raggiungere il record di panchine di Nereo Rocco e già mi vedo la sua statua a Milanello vicina a quella del Paron!. Detto questo non posso ribadire che Carlo Ancelotti è una persona straordinaria sotto ogni punto di vista ed è un piacere lavorare con lui. Ciò che mi fa ridere di meno è che il prossimo anno sarà affiancato da uno come Billy Costacurta!. Già esigeva tantissimo da noi come calciatore, mi immagino adesso da allenatore! Ci farà correre come dei matti!"
Il mercato del Milan: "All'amministratore delegato Adriano Galliani avevo chiesto qualche bella sorpresa per il nuovo anno, ma mi rendo sempre più conto come sia realmente difficile raggiungere le stelle del calcio. Dopotutto al Milan ci sono delle regole importanti anche in questo senso. I parametri salariali vanno rispettati, chi arriva deve adeguarsi a tutto questo anche in nome del gruppo. Il tetto salariale deve rimanere uguale per tutti, mentre altrove ci sono facilitazioni non indifferenti per poter guadagnare di più. Mi chiedete dei nomi? Io rispondo che mi piacerebbe ritrovare Shevchenko anche per smentire tutti coloro che scrivono che la vecchia guardia non lo vorrebbe più".
La mia vita è un sogno: "Ricordo la prima maglia regalatami da mio padre nel 1982, era quella della Nazionale. Poi sono arrivato al Milan e sono diventato campione d'Europa a Manchester e ancora ritenevo impossibile che un giorno sarei potuto diventare campione del Mondo con l'Italia. Oggi poi mi ritrovo ancora una volta campione d'Europa! Tutto questo è fantastico, posso tranquillamente dire di vivere in un sogno e il mio entusiasmo è rimasto quello di sempre".
Istanbul non si cancella: "Quella notte di Istanbul rimane per me indimenticabile. Ancora non mi capacito di quello che è successo. Abbiamo avuto la fortuna di prenderci una bella rivincita con il Liverpool, ma i ricordi rimangono. Ad Atene comunque è stato bellissimo, in molti di noi non ci credevano! E' uscito il gruppo, questo straordinario spogliatoio ha fatto la differenza".
Obiettivo Intercontinentale: "Adesso abbiamo l'opportunità di prenderci questa nuova rivincita e magari proprio con il Boca. E' giusto che la società abbia individuato in questo trofeo il primo obiettivo della prossima stagione. Negli ultimi anni il Milan non ha fatto bene in questa competizione, forse perchè la si respira una strana atmosfera. Non c'è la pressione dei media e rimane la sensazione che si tratti di una normale partita. Poi quando tutto è finito ti rendi però conto che per tornare devi rivincere una Champions League e capisci l'importanza di tutto. Non c'è dubbio, avremo il dente avvelenato!".
no. allora non mi conosci proprio ;)
Non ci siamo mai visti, non abbiamo mai mangiato nè dormito assieme, confermo, non ti conosco!
Valuto e conosco quello che scrivi non quello che sei, non mi permetterei mai, e se ho dato l'impressione allora scusami! ;)
melomanu
20-06-2007, 16:26
Perchè ha ragione.
Ho capito.
Perfetto.
:O :O
così..... tanto per fare!
non è che si multa per dire che lo si è punito, no, non sia mai.
Se si è punito è perchè si è sbagliato! :mbe: O sbaglio?!?
Hai finito di rompere i maroni tu?
Cheppalle che sei, non ti risponde, basta quotare i quote dei quote modificati! :O
Nerocielo
20-06-2007, 16:28
han già risposto a sto discorso trito e ritrito ;)
:O :O :O :O :) :) :) :)
altrimenti c'è sempre LUI (www.google.it) :ave:
Athanathos
20-06-2007, 16:28
ma guarda che su questo non obietta nessuno (non io almeno). Dico che un accordo verbale tra cellino e moratti c'era, ed è stato anche sbandierato ai 4 venti. Poi non si è concluso nulla perchè non c'era un firma ok. Moratti verrà deferito? amen. Gli accordi verbali si sa che da oggi non valgono niente, neanche se c'è una reciproca fiducia (bellammerda me lo consentite? :rolleyes: )
Veramente mi ero parso di leggere in un tuo precedenete post che "Moratti ha ragione. E alla fine l'avrà vinta lui", ma magari sbaglio io..
Poi, se permetti, per me il deferimento di Moratti, oltre ad essere sacrosanto visto i precedenti (di Moggi), avrebbe finalmente l'effetto benefico di togliere l'aureola di santità, da martire delle ingiustizie altrui, da paldino della legalità che Moratti è stato abilissimo in questi anni a cucirsi su di sè, mostrandolo per quello che è, un faccendiere degli affari, un arrivista nè più nè meno dei vari Galliani, Zamparini, Cragnotti..
Per quanto riguarda la parola data, a parte che nel mondo degli affari non basta dare la propria parola ma bisogna anche mantenerla e soprattutto nei tempi stabiliti, ma poi Cellino mica poteva attandere tutta l'estate che Moratti convincesse Acquafresca ad accettare il Cagliari, anche lui ha una campagna acquisti da impostare, non è che la sua squadra è una succursale dell'Inter..
Pertanto, io contesto Moratti eccome, non solo non ha avuto la decenza di mantenere la parola data (non offrendo nei tempi debitamente stabiliti a Cellino quanto pattuito precedentemente), ma ora anche fa il gradasso davanti alle telecamere minacciando un contratto ILLEGALE con l'arroganza della consapevolezza che non sarà mai punito nè deferito
Mah
Nerocielo
20-06-2007, 16:29
Divieto di sosta, cellulare, cintura, a volte tirata d'orecchi, a volte multa, a volte buffetto simpatico, a volte richiamo... ;)
Ed INFATTI non vado in giro a dire che sono onesto ed al di sopra di ogni dubbio come ha fatto Moratti, come hanno fatto i giocatori nello spogliatoio dopo la vittoria matematica dello scudetto e come avete fatto voi tifosi interisti!
E' solo questo il discorso...
idem, richiami multe etc etc, però non per questo mi sento un disonesto ;)
moratti ha fatto una cazzata? amen, vediamo di che entità prima di giudicare, e visto che di CERTEZZE, DI SENTENZE, non ce ne sono, non mi sembra giusto giudicare ;)
Milan: Gattuso spera che Sheva torni in rossonero
20.06.2007 17.25 di Marcello Mastrocola
Fonte: Agr
Gennaro Gattuso non crede a un futuro di Kaka' lontano dal Milan. "Sono sicuro che rimarra' al Milan - ha detto ai microfoni di Milan Channel - Lui e' senza dubbio il giocatore piu' rappresentativo di questa squadra, quello in grado di fare la differenza. Poi noi lo conosciamo bene e possiamo tranquillamente affermare che Ricky ama la maglia del Milan''. Gattuso ha poi parlato del mercato della societa' rossonera. ''Mi piacerebbe ritrovare Shevchenko, anche per smentire tutti coloro che scrivono che la vecchia guardia non lo vorrebbe piu'''.
Se si è punito è perchè si è sbagliato! :mbe: O sbaglio?!?
nel caso di moratti ti sbagli.
Nerocielo
20-06-2007, 16:30
Veramente mi ero parso di leggere in un tuo precedenete post che "Moratti ha ragione. E alla fine l'avrà vinta lui", ma magari sbaglio io..
Poi, se permetti, per me il deferimento di Moratti, oltre ad essere sacrosanto visto i precedenti (di Moggi), avrebbe finalmente l'effetto benefico di togliere l'aureola di santità, da martire delle ingiustizie altrui, da paldino della legalità che Moratti è stato abilissimo in questi anni a cucirsi su di sè, mostrandolo per quello che è, un faccendiere degli affari, un arrivista nè più nè meno dei vari Galliani, Zamparini, Cragnotti..
Per quanto riguarda la parola data, a parte che nel mondo degli affari non basta dare la propria parola ma bisogna anche mantenerla e soprattutto nei tempi stabiliti, ma poi Cellino mica poteva attandere tutta l'estate che Moratti convincesse Acquafresca ad accettare il Cagliari, anche lui ha una campagna acquisti da impostare, non è che la sua squadra è una succursale dell'Inter..
Pertanto, io contesto Moratti eccome, non solo non ha avuto la decenza di mantenere la parola data (non offrendo nei tempi debitamente stabiliti a Cellino quanto pattuito precedentemente), ma ora anche fa il gradasso davanti alle telecamere minacciando un contratto ILLEGALE con l'arroganza della consapevolezza che non sarà mai punito nè deferito
Mah
bravissimo, hai letto solo UN posto dei non so quanti di oggi ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
melomanu
20-06-2007, 16:30
Hai finito di rompere i maroni tu?
Cheppalle che sei, non ti risponde, basta quotare i quote dei quote modificati! :O
suhunissimo :O
han già risposto a sto discorso trito e ritrito ;)
:O :O :O :O :) :) :) :)
altrimenti c'è sempre LUI (www.google.it) :ave:
strano :)
perchè io vedo che:
se è moratti ad affermare di avere un contratto firmato ( ma non lo fa vedere ) quando non si può firmare per legge , e che lo userà per farsi valere contro il colpo milanista, allora ha ragione, e non rischia nulla.
se è moggi ad averlo affermato ( senza averlo mostrato ) s'è preso 15 gg di deferimento, e una valanga di smerdiate.
qualcosa non torna :)
Nerocielo
20-06-2007, 16:31
Non ci siamo mai visti, non abbiamo mai mangiato nè dormito assieme, confermo, non ti conosco!
Valuto e conosco quello che scrivi non quello che sei, non mi permetterei mai, e se ho dato l'impressione allora scusami! ;)
il problema è che spesso quello che si scrive viene travisato visto che sono solo lettere su un monitor, al max condite da qualche faccina :) :O :read: :cool: :rolleyes: etc etc
;)
mt_iceman
20-06-2007, 16:33
adesso chiudiamola qui per piacere. ;)
Nerocielo
20-06-2007, 16:33
suhunissimo :O
strano :)
perchè io vedo che:
se è moratti ad affermare di avere un contratto firmato ( ma non lo fa vedere ) quando non si può firmare per legge , e che lo userà per farsi valere contro il colpo milanista, allora ha ragione, e non rischia nulla.
se è moggi ad averlo affermato ( senza averlo mostrato ) s'è preso 15 gg di deferimento, e una valanga di smerdiate.
si vabbè, vedo che del discorso che sto facendo da ore non hai capito niente....amen
melomanu
20-06-2007, 16:34
si vabbè, vedo che del discorso che sto facendo da ore non hai capito niente....amen
evidentemente non hai saputo darmi le spiegazioni che ti chiedo da un pò :)
perchè non hai detto niente! :O
Nerocielo
20-06-2007, 16:36
evidentemente non hai saputo darmi le spiegazioni che ti chiedo da un pò :)
oh ma che vuoi che ne sappia io del tuo amato moggi e di tutte le porcherie che ha fatto in 10 anni?????? eh??????
non vado a scavare proprio per non incazzarmi troppo visto già quello che è venuto a galla in un solo anno!!!!!
c'è un J.C. (no non julio cesar :O ) dove parlarne, vai li e fatti spiegare dai TUOI amici e tifosi perchè il VOSTRO dirigente se li è presi sti 15 giorni ;)
:rolleyes: che polemica che sei :rolleyes:
Non so te, però io sono abituato a non "vendermi" le mezze verità o i dubbi... Mi pare un pò come il marito che parla al telefono di quanto la moglie gli sia devota e fedele con un amico mentre lei gli sta facendo un bel pompino (all'amico)... :)
Sinceramente il fatto che una persona sia iscritta nel registro degli indagati mi farebbe pensare e dire in giro di tutto TRANNE che sia l'onestà, la rettitudine e la correttezza in persona, quantomeno per non essere smentito in maniera drammatica! ;)
Corretto il tuo discorso ma solo dopo una condanna in cassazione.
Fino a prova contraria essere indagato nn significa esswere condannato.
Nerocielo
20-06-2007, 16:38
eh ma mi sa che questa SOTTILISSIMA differenza è difficile da cogliere :rolleyes:
magari se gli diciamo che è come dire AMMONITO o SOSPESO lo capiscono :muro:
Athanathos
20-06-2007, 16:38
bravissimo, hai letto solo UN posto dei non so quanti di oggi ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come puoi vedere dalla mia risposta, io ho letto tutti i tuoi post e infatti ho argomentato in lurgo e largo per risponderti; tu invece non sai tirare fuori nulla più che una sfilza di faccine che sbattono la testa al muro.
Bene, sono io che ho frainteso l'invito di cerbert di poco fa ad evitare risposte senza alcuna argomentazione, mea culpa :O
Allora mi conosci benissimo! :D
A meno che l'indagato non si chiami Silvo Berlusconi... :D
Il problema che dovreste essere voi a rinnovarvi..l'ultima coppa campioni si e' ossidata.....:Prrr:
tanto chi le guarda quelle :O
Nerocielo
20-06-2007, 16:41
Come puoi vedere dalla mia risposta, io ho letto tutti i tuoi post e infatti ho argomentato in lurgo e largo per risponderti; tu invece non sai tirare fuori nulla più che una sfilza di faccine che sbattono la testa al muro.
Bene, sono io che ho frainteso l'invito di cerbert di poco fa ad evitare risposte senza alcuna argomentazione, mea culpa :O
1) le faccine sono al posto di commenti del tutto superflui
2) le tue argomentazioni mi sembrano più pareri personali, quindi per me (visto quello che sto dicendo da SEMPRE) contano come carta straccia (senza offesa eh, non perchè sei tu ma solo perchè sono considerazioni personali e non fatti concreti:) ). quindi o mi metti delle prove scritte, concrete, inoppugnabili, oppure continuo con la sfilza di faccine.
e non tirare in mezzo cerbert va, totalmente inutile ;)
melomanu
20-06-2007, 16:42
oh ma che vuoi che ne sappia io del tuo amato moggi e di tutte le porcherie che ha fatto in 10 anni?????? eh??????
non vado a scavare proprio per non incazzarmi troppo visto già quello che è venuto a galla in un solo anno!!!!!
c'è un J.C. (no non julio cesar :O ) dove parlarne, vai li e fatti spiegare dai TUOI amici e tifosi perchè il VOSTRO dirigente se li è presi sti 15 giorni ;)
No :)
Lo chiedo a te perchè tu hai scritto di saperne molto di diritto e di legge, hai scritto che moratti pur avendo un contratto firmato da usare come arma ( quando un contratto così è illegale e comportebbe solo deferimenti ) ha ragione e non rischia nulla; per questo, a parità di evento ( moggi diceva di avere il contratto firmato di stankovic, ma poi il giocatore fu comprato dall'itner e ritrattò tutto ) vorrei capire come mai moggi è stato deferito, mentre moratti non rischia nulla :)
Dici di sapere la legge, spiegamela :)
:rolleyes: che polemica che sei :rolleyes:
Ho il ciclo, che vuoi :(
Nerocielo
20-06-2007, 16:43
adesso chiudiamola qui per piacere. ;)
ok ma solo se mi accetti su ps3 brutto zozzone :cry: :fuck:
anche quincy :fuck: :mad: :cry:
http://img98.imageshack.us/img98/1631/55410of4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/img98/1631/55410of4.jpg)
idem, richiami multe etc etc, però non per questo mi sento un disonesto ;)
moratti ha fatto una cazzata? amen, vediamo di che entità prima di giudicare, e visto che di CERTEZZE, DI SENTENZE, non ce ne sono, non mi sembra giusto giudicare ;)
Non girare attorno a parole e pensieri... Non ti senti disonesto, come non mi ci sento io, eccheccacchio, pago tasse e multe (quando ci sono), ma NEMMENO mi dichiaro come modello di santità! :D :D :D
Lo chiedo a te perchè tu hai scritto di saperne molto di diritto e di legge, hai scritto che moratti pur avendo un contratto firmato da usare come arma ( quando un contratto così è illegale e comportebbe solo deferimenti ) ha ragione e non rischia nulla; per questo, a parità di evento ( moggi diceva di avere il contratto firmato di stankovic, ma poi il giocatore fu comprato dall'itner e ritrattò tutto ) vorrei capire come mai moggi è stato deferito, mentre moratti non rischia nulla :)
io le tue foto in privato non le voglio!
ma guarda te che manda....
Bagno di Melomenu (http://img146.imageshack.us/img146/5092/0118654719916123232lonz1.jpg)
Milan: Gattuso spera che Sheva torni in rossonero
20.06.2007 17.25 di Marcello Mastrocola
Fonte: Agr
Gennaro Gattuso non crede a un futuro di Kaka' lontano dal Milan. "Sono sicuro che rimarra' al Milan - ha detto ai microfoni di Milan Channel - Lui e' senza dubbio il giocatore piu' rappresentativo di questa squadra, quello in grado di fare la differenza. Poi noi lo conosciamo bene e possiamo tranquillamente affermare che Ricky ama la maglia del Milan''. Gattuso ha poi parlato del mercato della societa' rossonera. ''Mi piacerebbe ritrovare Shevchenko, anche per smentire tutti coloro che scrivono che la vecchia guardia non lo vorrebbe piu'''.
:sbav: :sbavvv:
Genny è un grande!
Nerocielo
20-06-2007, 16:45
MAI DETTO, ma proprio MAI...evidentemente ti manca il punto saliente: MORATTI E' INCAZZATO...da li è partito il discorso in cui IO dico che moratti di sicuro l'avra vinta in questa storia, in un modo o nell'altro ;)
parere personale, quindi carta straccia come da sopra :)
ora spiegami perchè devo spiegarti qualcosa visto l'atteggiamento che hai assunto? :)
voglia zero, ma proprio zero, magari un'altra volta ok? :)
ora faccio un favore ad iceman, che però mi deve accettare il PSN :fuck: :mad: :cry:
nel caso di moratti ti sbagli.
Pirla! :O
Con la parola VERBALE ci si può pure pulire il sedere... prova a vedere in qualsiasi campo...
Cmq voi dovevate essere più svegli e pretendere la firma del presidente non solo quella del giocatore... avete voluto aspettare...e mo pedalate...
senza rancore...
mal che vada farete squalificare suazo per qualche mese e poi basta..
Cmq marco Branca è meglio che..lo mandate a fare il parcheggiatore ad appiano gentile:D
Il mio meccanico, che è anche un mio caro amico, aveva un'amica che gli portò la macchina a riparare.
Non so che danno avesse, ma so che alla fine il conto (scontato) ammontava a circa 450 euro.
Quando lei andò a riprendersi l'auto riparata e lui le comunicò il conto lei rispose "Adesso non ce li ho! POI PASSO! PAROLA!"
Lui sta aspettando ancora adesso che lei passi...
:D
Pirla! :O
La cosa buffa è che predicano bene e razzolano male. :asd:
Mirabilis
20-06-2007, 16:47
http://img98.imageshack.us/img98/1631/55410of4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/img98/1631/55410of4.jpg)
Ha delle qualita la ragazza
Athanathos
20-06-2007, 16:47
1) le faccine sono al posto di commenti del tutto superflui
2) le tue argomentazioni mi sembrano più pareri personali, quindi per me (visto quello che sto dicendo da SEMPRE) contano come carta straccia (senza offesa eh, non perchè sei tu ma solo perchè sono considerazioni personali e non fatti concreti:) ). quindi o mi metti delle prove scritte, concrete, inoppugnabili, oppure continuo con la sfilza di faccine.
e non tirare in mezzo cerbert va, totalmente inutile ;)
PROVA INOPPUGNABILE:
- Moggi dichiara di avere un contratto firmato da Stankovic senza la firma della Lazio; l'ufficio indagfini invita Moggi a presentare questo contratto; Moggi si finge malato -->> 15 giorni di defrimento per Moggi
- Moratti sostiene di avere un contratto firmato da Suazo, ma NON da Cellino, e dichiara che intende impugnarlo.
Sono mie supposizioni o sono SACROSANTI FATTI?
P.S.: se la tua risposta è una serie di :muro: , evita pure perchè non è costruttivo e poi daresti l'impressione (naturalmente solo l'impressione) di non avere nulla da controbbattere
Il mio meccanico, che è anche un mio caro amico, aveva un'amica che gli portò la macchina a riparare.
Non so che danno avesse, ma so che alla fine il conto (scontato) ammontava a circa 450 euro.
Quando lei andò a riprendersi l'auto riparata e lui le comunicò il conto lei rispose "Adesso non ce li ho! POI PASSO! PAROLA!"
si chiama Parola il tuo amico :wtf:
Ha delle qualita la ragazza
la faccio allenare! :O
Anche oggi toccata e fuga.
Buona serata a tutti.
E mi raccomando: fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi dal mio thread... :sofico:
MAI DETTO, ma proprio MAI...evidentemente ti manca il punto saliente: MORATTI E' INCAZZATO...da li è partito il discorso in cui IO dico che moratti di sicuro l'avra vinta in questa storia, in un modo o nell'altro ;)
ora spiegami perchè devo spiegarti qualcosa visto l'atteggiamento che hai assunto? :)
ora faccio un favore ad iceman, che però mi deve accettare il PSN :fuck: :mad: :cry:
http://img502.imageshack.us/img502/1715/diespamdt7.gif
si chiama Parola il tuo amico :wtf:
:doh:
Va beh, dai, buona serata anche a te :p
Nerocielo
20-06-2007, 16:50
PROVA INOPPUGNABILE:
- Moggi dichiara di avere un contratto firmato da Stankovic senza la firma della Lazio; l'ufficio indagfini invita Moggi a presentare questo contratto; Moggi si finge malato -->> 15 giorni di defrimento per Moggi
- Moratti sostiene di avere un contratto firmato da Suazo, ma NON da Cellino, e dichiara che intende impugnarlo.
Sono mie supposizioni o sono SACROSANTI FATTI?
P.S.: se la tua risposta è una serie di :muro: , evita pure perchè non è costruttivo e poi daresti l'impressione (naturalmente solo l'impressione) di non avere nulla da controbbattere
una B controbattere ;)
ok allora due cose e poi basta veramente perchè mi sto stancando:
1) parallelo che hai fatto con moratti: si vedrà, visto che per ora non ha fatto nulla, nulla è successo, di nulla stiamo parlando alla fine dei conti, solo supposizioni e cose che potrebbero accadere (nota il condizionale)
2) la mia serie di faccine è data dal fatto che è TUTTO il pomeriggio che sto discutendo di sta cosa con dati di fatto, altrimenti a quest'ora ero già sospeso tranquillo ;)
buona serata :O
http://www.eduspace.esa.int/subdocument/images/ariane2.jpg
io mi rilasso un pò :asd: :cool:
Quanta ligure saggezza cola da questo post!
Ciao zio, com'è? :vicino:
:doh:
Va beh, dai, buona serata anche a te :p
aahhh intendeva dire .. che "PASSO PAROLA!" :O
melomanu
20-06-2007, 16:54
io le tue foto in privato non le voglio!
ma guarda te che manda....
Bagno di Melomenu (http://img146.imageshack.us/img146/5092/0118654719916123232lonz1.jpg)
:boh: devo pur usare qualcosa per aggrapparmi quando esco dalla vasca, o no? :confused:
Quindi, siccome Moratti è incazzato, allora avrà ragione, nonostante stia sbandierando ai 4 venti una cosa non legale che, in passato, ha portato al deferimento un'altro dirigente?
Bene, buono a sapersi.
Oltretutto, potrei capire che atteggiamento avrei avuto?
Tu dici di sapere il diritto, io no, e ti chiedo spiegazioni.
Se puoi non vuoi darmele , perchè magari non sai darmele, non fa nulla. Lo dici e si finisce il discorso :)
Discorso scorretto il tuo, io non parlo di condanna, parlo di dubbio! Ripeto, andare in giro a vendere queste certezze di santità e verginità non può che essere, nella migliore delle ipotesi, controproducente! ;)
Tra l'altro non è che la verginità e la correttezza di cui vi "vantate" per bocca della vostra società in primis, vi viene attribuita da qualche organismo internazionale, ma da voi stessi, è questo il lato che "perplime" della vicenda... Ripeto, avete, ha (la società Inter) solo da perdere...
Quincy_it
20-06-2007, 16:57
Anche oggi toccata e fuga.
Buona serata a tutti.
E mi raccomando: fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi dal mio thread... :sofico:
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
Allora mi conosci benissimo! :D
Si, peraltro dovresti fare qualcosa per quel problema al piloro, ogni volta mi da fastidio quando lo tiro fuori! :O
:boh: devo pur usare qualcosa per aggrapparmi quando esco dalla vasca, o no? :confused:
merda mi hai fatto stare male! :O
Quindi, siccome Moratti è incazzato, allora avrà ragione, nonostante stia sbandierando ai 4 venti una cosa non legale che, in passato, ha portato al deferimento un'altro dirigente?
Bene, buono a sapersi.
Se puoi non vuoi darmele , perchè magari non sai darmele, non fa nulla. Lo dici e si finisce il discorso :)
continui a divertirti è..... che carogna. :O
Discorso scorretto il tuo, io non parlo di condanna, parlo di dubbio! Ripeto, andare in giro a vendere queste certezze di santità e verginità non può che essere, nella migliore delle ipotesi, controproducente! ;)
Tra l'altro non è che la verginità e la correttezza di cui vi "vantate" per bocca della vostra società in primis, vi viene attribuita da qualche organismo internazionale, ma da voi stessi, è questo il lato che "perplime" della vicenda... Ripeto, avete, ha (la società Inter) solo da perdere...
dipende!
http://img146.imageshack.us/img146/4838/95437assv123310loxm5.jpg
Athanathos
20-06-2007, 16:59
una B controbattere ;)
ok allora due cose e poi basta veramente perchè mi sto stancando:
1) parallelo che hai fatto con moratti: si vedrà, visto che per ora non ha fatto nulla, nulla è successo, di nulla stiamo parlando alla fine dei conti, solo supposizioni e cose che potrebbero accadere (nota il condizionale)
2) la mia serie di faccine è data dal fatto che è TUTTO il pomeriggio che sto discutendo di sta cosa con dati di fatto, altrimenti a quest'ora ero già sospeso tranquillo ;)
buona serata :O
http://www.eduspace.esa.int/subdocument/images/ariane2.jpg
io mi rilasso un pò :asd: :cool:
Ora, molto serenamente, quali argomentazioni hai portato in questo post?
Quale giustificazione legale del comportamento di Moratti?
Quali dati di fatto a sostegno di quanto dici "Moratti ha ragione"?
Comunque il parallelo con Moggi è già adesso identico, non è vero che Moratti non ha fatto nulla, ha ammesso pubblicamente di avere firmato un contratto illegale, il che equivale ad una confessione!
E non sono io a dirlo, ma Moratti stesso!
Se non si presenterà all'ufficio indagini proprio come aveva fatto l'Uomo Nero fingendosi malato, avrà i suoi sacrosanti 15 giorni di deferimento, se si presenterà con il contratto illegale (per la legge, non è mia supposizione) mooooooolti di più
Nerocielo
20-06-2007, 16:59
Bene, buono a sapersi.
il discorso è già finito, affermi che io affermo che moratti afferma che ha ragione quando invece IO affermo che moratti l'avrà vinta, cosa totalmente diversa ;)
ciao ;)
Nerocielo
20-06-2007, 17:00
Ora, molto serenamente, quali argomentazioni hai portato in questo post?
Quale giustificazione legale del comportamento di Moratti?
Quali dati di fatto a sostegno di quanto dici "Moratti ha ragione"?
Comunque il parallelo con Moggi è già adesso identico, non è vero che Moratti non ha fatto nulla, ha ammesso pubblicamente di avere firmato un contratto illegale, il che equivale ad una confessione!
E non sono io a dirlo, ma Moratti stesso!
Se non si presenterà all'ufficio indagini proprio come aveva fatto l'Uomo Nero fingendosi malato, avrà i suoi sacrosanti 15 giorni di deferimento, se si presenterà con il contratto illegale (per la legge, non è mia supposizione) mooooooolti di più
stesso discorso per melomanu, se hai voglia leggiti i post indietro
ciao ;)
melomanu
20-06-2007, 17:00
merda mi hai fatto stare male! :O
continui a divertirti è..... che carogna. :O
:boh: io voglio solo capire :boh:
Nerocielo
20-06-2007, 17:01
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
tu non aggiungermi al PSN eh :cry: :fuck: :mad:
melomanu
20-06-2007, 17:01
il discorso è già finito, affermi che io affermo che moratti afferma che ha ragione quando invece IO affermo che moratti l'avrà vinta, cosa totalmente diversa ;)
ciao ;)
come se fosse antani, anche per due soltanto in tre per te, io affermo che tu affermi di essere sicuro che moratti avrà ragione perchè è incazzato ( nonostante lui dica di avere un contratto firmato illegalmente, cosa che ad altri ha portato al deferimento ) e non perchè è nel giusto .
supercazzola.
Athanathos
20-06-2007, 17:03
ciao ;)
Come può averla vinta senza avere ragione?
Comprando i giudici? Io altri mezzi per vincere in un contenzioso senza essere dalla parte della ragione non ne vedo.
Nerocielo
20-06-2007, 17:04
come se fosse antani, anche per due soltanto in tre per te, io affermo che tu affermi di essere sicuro che moratti avrà ragione perchè è incazzato ( nonostante lui dica di avere un contratto firmato illegalmente, cosa che ad altri ha portato al deferimento ) e non perchè è nel giusto .
supercazzola.
niente da fare, non ci capiamo :)
AVER RAGIONE ----> www.google.it
AVERLA VINTA ----> www.google.it
ESEMPIO:
picchio un bambino di 10 anni e gli rubo i soldi: non ho ragione, MA l'ho avuta vinta
esempio del kaiser ma almeno forse mi capite.
ora basta però, sono stanco veramente.
ciao.
melomanu
20-06-2007, 17:06
ESEMPIO:
picchio un bambino di 10 anni e gli rubo i soldi: non ho ragione, l'ho avuta vinta
ciao.
E, visto che tu affermi di sapere la legge perchè l'hai un pò studiata, mi dici dov'è la legge in tutto ciò che hai appena affermato?
No dico: dei 3 qual'è quello con il prefisso, dei tre?
No perchè sai dalla squadra onesta, ci si attende un minimo di correttezza, non per qualcosa ma, voglio dire, posterdata la situazione verso altri, sembrerebbe la cosa come IMPOSTA DAI SOLDI.
Non so se ho reso l'idea.
Athanathos
20-06-2007, 17:08
ESEMPIO:
picchio un bambino di 10 anni e gli rubo i soldi: non ho ragione, MA l'ho avuta vinta
ciao.
Nel tuo esempio l'avresti vinta solo se i giudici ti assolvessero, il che mi pare possibile solo corrompendoli
supercazzola.
comunque secondo la legge di murphy, applicata al disciplinare, sono in 3 ormai che rischiano, anche perchè da domani sicuramente cambia, come è cambiato lo scorso anno. Attendiamo il prossimo, che verrà, altrimenti ci rifaremo, non è un problema, è una questione giuridica penale antecedente.
tapioca. ;)
ESEMPIO:
ciao.
Nerocielo. Hai pienamente ragione. :O
Dopo questa spiegazioni il prossimo che da contro, lo facciamo bannare. :fagiano:
melomanu
20-06-2007, 17:12
Nel tuo esempio l'avresti vinta solo se i giudici ti assolvessero, il che mi pare possibile solo corrompendoli
comunque secondo la legge di murphy, applicata al disciplinare, sono in 3 ormai che rischiano, anche perchè da domani sicuramente cambia, come è cambiato lo scorso anno. Attendiamo il prossimo, che verrà, altrimenti ci rifaremo, non è un problema, è una questione giuridica penale antecedente.
tapioca. ;)
No, sbagliate. La questione è diversa.
Allora, ammettendo che la supercazzola riesca a sblindare a destra, nella fattispecie del contratto firmato fosse veramente firmato in calce con autenticazione, la cosa per la legge sarebbe un pò antani, perchè secondo l'articolo che ora mi sfugge, ma sempre tapioca, non è legale firmare quando non si può firmare.
Ora, se riesco, magari con un colpo di mano assegnista o bonificario, a far credere che la firma c'è ma non c'è, non subisco alcun deferimento, per cui l'avrò vinta, ma senza vincere la ragione.
Allora, ammettendo che la supercazzola riesca a sblindare a destra, nella fattispecie del contratto firmato fosse veramente firmato in calce con autenticazione, la cosa per la legge sarebbe un pò antani, perchè secondo l'articolo che ora mi sfugge, ma sempre tapioca, non è legale firmare quando non si può firmare.
Ora, se riesco, magari con un colpo di mano assegnista o bonificario, a far credere che la firma c'è ma non c'è, non subisco alcun deferimento, per cui l'avrò vinta, ma senza vincere la ragione.
oggi è il mio compleanno, e in questi giorni ho ricevuto tanti regali..
http://img521.imageshack.us/img521/6387/0841235028266gi2.th.jpg (http://img521.imageshack.us/img521/6387/0841235028266gi2.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/4784/083814772048ux0.th.jpg (http://img521.imageshack.us/img521/4784/083814772048ux0.jpg)
Athanathos
20-06-2007, 17:16
Scemo io!
Basta """aggiungere""" la firma di Cellino al contratto firmato da Moratti e Suazo e il gioco è fatto!!
Poi, se si dovessero alzare ingiustificate illazioni e sospetti, basterebbe far effettuare una perizia calligrafica ad un grande esperto del settore al di sopra di ogni sospetto: uno tra Tronchetti Provera e Guido Rossi :O
Qua si aprirebbe un capitolo lunghissimoooooooo e nn credo che il DB del server abbia abbastanza spazio :D:D
Nerocielo
20-06-2007, 17:19
Scemo io!
Basta """aggiungere""" la firma di Cellino al contratto firmato da Moratti e Suazo e il gioco è fatto!!
Poi, se si dovessero alzare ingiustificate illazioni e sospetti, basterebbe far effettuare una perizia calligrafica ad un grande esperto del settore al di sopra di ogni sospetto: uno tra Tronchetti Provera e Guido Rossi :O
grazie ragazzi per questa botta di ilarità, fantastica :rotfl:
Athanathos stai dando del ladro-bugiardo-mafioso-mettila come vuoi a un pò di personaggi pubblici, ti consiglio di smetterla ;)
Il discorso dell'onestà è venuto fuori xchè tutti gli altri coinvolti erano sporchi...essendo noi immacolati,è normale parlare di scudetto degli onesti,dato che siamo risultati i primi in classifica,dopo l'applicazione delle penalità da scontare.
Athanathos
20-06-2007, 17:23
grazie ragazzi per questa botta di ilarità, fantastica :rotfl:
Athanathos stai dando del ladro-bugiardo-mafioso-mettila come vuoi a un pò di personaggi pubblici, ti consiglio di smetterla ;)
Fammi capire una cosa.
Nella vita reale, se un tuo compagno di università (se studi) o un tuo collega (se lavori) ti fa notare argomentando a lungo che la pensa diversamente da te su una certa questione, tu in genere o lo inviti ad usare google, o sbatti la testa contro il muro o ti accappotti dalle risate?
Mai provato a cercare di dibattere in maniera costruttiva, magari rimanendo sempre della tua opinione ma senza per questo sbeffeggiare le opinioni altrui?
Il discorso dell'onestà è venuto fuori xchè tutti gli altri coinvolti erano sporchi...essendo noi immacolati,è normale parlare di scudetto degli onesti,dato che siamo risultati i primi in classifica,dopo l'applicazione delle penalità da scontare.
Ok, grazie. della spiegazione.
Juve: Balzaretti ceduto alla Fiorentina, preso Molinaro
20 06 2007
Balzaretti
Balzaretti Grazia Neri
Una doppia operazione di mercato in casa bianconera. Cristian Molinaro diventa un giocatore della Juventus, mentre Federico Balzaretti è stato ceduto in via definitiva alla Fiorentina.
Cristian Molinaro è nato a Moio di Civitella (Salerno) il 30 luglio 1983. E' stato riscattato interamente dal Siena, società con cui era in comproprietà dal 2005. Difensore esterno di fascia sinistra, prima di approdare in Toscana ha militato nella Salernitana, fino al giorno del fallimento della società campana al termine della stagione 2004/05. Con la maglia bianconera del Siena ha confermato tutte le sue qualità, collezionando 56 presenze in Serie A.
Per un esterno sinistro che arriva, un altro saluta la Juventus. Federico Balzaretti è stato ceduto alla Fiorentina. Il difensore torinese lascia dopo due stagioni in bianconero in cui ha collezionato 68 presenze (20 in Serie A, 37 in B, 7 in Coppa Italia e 4 in Champions League) e realizzato due reti, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie B 2006/07 e allo Scudetto (poi revocato) 2005/06.
La Juventus dà il benvenuto a Cristian e saluta con grande affetto Federico, ringraziandolo per il contributo dato in queste due stagioni.
Moratti: "Suazo? Ci batteremo fino in fondo"
20 06 2007
Massimo Moratti torna sul caso Suazo: "Il giocatore fino a ieri voleva venire da noi, è stato il Cagliari stesso a mandarcelo per fare le visite mediche, chiedendoci di fatto di accelerare i tempi più possibile. La conclusione di questa storia mi ha sorpreso molto. Non so esattamente cosa prevede il regolamento in questi casi ma noi ci batteremo fino in fondo, se poi dovesse andare male, pazienza".
Moratti: "Falsi in bilancio? Non sono preoccupato"
20 06 2007
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti non è preoccupato dalle annunciate novità dell'inchiesta della procura di Milano sui falsi in bilancio. "Certo dispiace che ci sia ma francamente non mi sembra preoccupante. Sono abituato a non sbagliare sui bilanci però è vero che la valutazione dei giocatori in questo mercato è difficile da comprendere, un giocatore che oggi vale cinque tra un mese può valere 12, e poi magari niente".
Nerocielo
20-06-2007, 17:26
Fammi capire una cosa.
Nella vita reale, se un tuo compagno di università (se studi) o un tuo collega (se lavori) ti fa notare argomentando a lungo che la pensa diversamente da te su una certa questione, tu in genere o lo inviti ad usare google, o sbatti la testa contro il muro o ti accappotti dalle risate?
Mai provato a cercare di dibattere in maniera costruttiva, magari rimanendo sempre della tua opinione ma senza per questo sbeffeggiare le opinioni altrui?
ma chi sbeffeggia cosa??? opinioni??? la tua OPINIONE è che moratti paghi il giudice e che falsifichi la firma?? dai.....
:sbonk: direi che è d'obbligo ed è proprio il minimo dai, per non andare più sul pesante ;)
e cmq riguardo la prima parte, ho già parlato, sono stanco, rileggiti i post indietro dai ;)
Procuratore Gilardino: "Difficile vada alla Juve"
20 06 2007
Il procuratore di Gilardino, Beppe Bonetto, sostiene che difficilmente il giocatore andrà alla Juventus nonostante l'interessamento bianconero nei confronti dell'attaccante rossonero.
"Da parte della Juve c'è un interessamento concreto - ha confermato Bonetto - ma restano i non indifferenti ostacoli della quotazione di Gilardino e della permanenza di Trezeguet a Torino. Sono paletti difficilmente superabili quindi è una pista da battere con cautela".
"L'ipotesi preferita dal Milan e sottoscritta da Gilardino è la conferma a Milano. Le liste di trasferimento chiudono il 30 agosto - sostiene Bonetto - oggi Gilardino è del Milan, poi non si sa mai perchè il mercato sotto questo aspetto è imprevedibile".
Un interessamento c'è anche da parte della Fiorentina ma il progetto della società viola, precisa il procuratore, "non prevede l'inserimento di giocatori di questo calibro". Bonetto ritorna anche sulla gestione del giocatore da parte del Milan: "non è assolutamente vero che Galliani abbia inserito il mio assistito in numerose trattative".
Vieira: "Henry potrebbe lasciare l'Arsenal"
20 06 2007
Patrick Vieira ha dichiarato che il suo compagno di Nazionale ed amico Thierry Henry potrebbe lasciare l'Arsenal.
"Se l'Arsenal acquisterà due o tre grandi giocatori, allora dimostrerà a Thierry che vogliono ancora essere competitivi - ha spiegato l'interista - Se però questo non accadrà, allora Thierry si chiederà cosa sia il meglio per se' e potrebbe lasciare l'Arsenal".
Ricordiamo che Henry è seguito da Barcellona, Inter e Milan.
Suazo-Milan: si aspetta ok agente giocatore
20 06 2007
Procuratore di Suazo, Giovanni Branchini, è in volo da Tokyo a Milano. Si aspetta il parere dell'agente del giocatore per avere la certezza sul futuro del suo assisito. Suazo non ha ancora firmato l'accordo tra Cagliari e Milan.
Il Fenerbahce smentisce offerta per Ronaldo
20 06 2007
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Fenerbahce smentisce la notizia pubblicata da alcuni giornali turchi secondo cui il club di Istanbul avrebbe offerto 9 milioni di euro al Milan per il cartellino di Ronaldo. "Ad oggi non c'è stato nessun contatto per Ronaldo - dice il sito - e non c'è stato nessun contatto tra le società".
Gilardino, l'agente 'Oggi è del Milan, poi non si sa mai. Juve interessata'
15:53 del 20 giugno
Alberto GilardinoAlberto Gilardino oggi è un giocatore del Milan e difficilmente andrà alla Juventus. E' quanto afferma Beppe Bonetto, procuratore dell'attaccante rossonero, secondo il quale "l'ipotesi preferita dal Milan e sottoscritta da Gilardino è la conferma a Milano". "Le liste di trasferimento chiudono il 30 agosto - sostiene Bonetto - oggi Gilardino è del Milan, poi non si sa mai perchè il mercato sotto questo aspetto è imprevedibile". Il procuratore non nega un interesse della società bianconera per l'attaccante . "Da parte della Juve c'è un interessamento concreto - ha confermato Bonetto - ma restano i non indifferenti ostacoli della quotazione di Gilardino e della permanenza di Trezeguet a Torino. Sono paletti difficilmente superabili quindi è una pista da battere con cautela". Un interessamento c'è anche da parte della Fiorentina ma il progetto della società viola, precisa il procuratore, "non prevede l'inserimento di giocatori di questo calibro". Bonetto ritorna anche sulla gestione del giocatore da parte del Milan: "non è assolutamente vero che Galliani abbia inserito il mio assistito in numerose trattative".
CLAMOROSO, GRASSANI: "INTER RISCHIA RETROCESSIONE"
ROMA - "Ora la procura della Federcalcio è a un bivio: o aspetta l'esito dell'inchiesta penale di Milano sull'ipotesi di falso in bilancio di Inter e Milan, oppure decide autonomamente di procedere col deferimento. E allora spetterebbe a lei dimostrare che quelle plusvalenze sono fittizie". L'avvocato Mattia Grassani conosce le pieghe del codice calcistico sul doping amministrativo non solo perchè è uno dei massimi esperti di diritto sportivo. Di recente, ha difeso il presidente del Genoa Preziosi in un processo davanti alla Disciplinare per lo stesso capo d'imputazione. Così ora, dal suo studio di Bologna, prova a leggere gli scenari possibili dopo i nuovi sviluppi sull'Inter. E ricorda che il rischio, seppur teorico e in attesa di appurare se l'iscrizione al campionato 2005-2006 era davvero illegittima, arriva fino alla retrocessione. "L'illecito amministrativo è un reato gravissimo, secondo nella giustizia sportiva solo a quello sportivo - spiega Grassani, ritenendo che non vi sia prescrizione sportiva per i fatti dell'inchiesta milanese - Dopo la corruzione di un arbitro, nella scala di gravità c'è un bilancio falso per iscriversi al campionato al quale non si ha diritto. In questo caso le sanzioni vanno per i dirigenti dalla semplice ammonizione fino ai 5 anni con proposta di radiazione, e per i club dalla sanzione in denaro fino alla retrocessione. La revoca dello scudetto? Nel codice c'è, ma spetta al presidente federale decidere se viene proposta dalla giustizia sportiva". Da quel che la Covisoc, l'organo Figc di supervisione dei bilanci, ha spiegato al pm Nocerino emerge questo: se il bilancio dell'Inter avesse evidenziato perdite connesse alle plusvalenze che i pm ritengono fittizie, non avrebbe avuto i requisiti per iscriversi al campionato 2005-2006. Ovvero quello della revoca dello scudetto alla Juve per i fatti di calciopoli, e dell'assegnazione del tricolore all'Inter a tavolino. "Finora c'è un solo precedente di processo per doping amministrativo, quello di Preziosi - ricorda Grassani - Il presidente del Genoa era accusato di scambio di giocatori col Como per plusvalenze fittizie. La richiesta era di 2 punti di penalità al club e tre anni al dirigente: il Genoa ha avuto una sanzione pecuniaria, il suo dirigente il massimo della pena, 5 anni con proposta di radiazione". Ma il caso da lui trattato aveva qualcosa in meno rispetto a quello prefigurato dall'inchiesta di Milano: non c'era l'effetto sull'iscrizione al campionato. "Nel caso dell'Inter - spiega Grassani - l'effetto delle plusvalenze su un'illegittima iscrizione pare essere indicato dalla relazione Covisoc. Ma attenzione: bisogna dimostrare se quelle plusvalenze sono fittizie". Quanto alla prescrizione, Grassani ricorda che è di due anni per le società, più un anno in caso di indagine aperta, e di quattro più uno per i dirigenti. Resta da appurare se il bilancio sotto osservazione fosse quello chiuso al 30 giugno 2004 o al 31 marzo 2005. L'indagine della Federcalcio è stata aperta infatti a fine gennaio 2007.
FONTE: ANSA
MORATTI PROMETTE BATTAGLIA SU SUAZO E COVISOC
ROMA - Non sono stati giorni tranquilli per Massimo Moratti. Dopo lo 'scippo' di Suazo da parte del Milan è arrivata infatti un'altra tegola per il patron nerazzurro: la relazione della Covisoc secondo cui se "l'Inter avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e la società non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006".
A margine della sua visita al carcere di Rebibbia per l'inaugurazione dell'Inter club, Massimo Moratti ha promesso battaglia su entrambi i fronti.
SULLA VICENDA SUAZO.
"Il giocatore fino a ieri voleva venire da noi e è stato il Cagliari stesso a mandarcelo per fare le visite mediche, chiedendoci di fatto di accelerare i tempi più possibile. La conclusione di questa storia mi ha sorpreso molto. Non so esattamente cosa prevede il regolamento in questi casi ma noi ci batteremo fino in fondo, se poi dovesse andare male pazienza".
SULLA RELAZIONE DELLA COVISOC.
"Non pensiamo nella maniera più assoluta di restituire lo scudetto della stagione 2005-2006, perchè era giusto che lo assegnassero a noi. E poi sembrerebbe quasi una ammissione di colpa. Le dichiarazioni di Capello? Questa dello scudetto rubato alla sua Juve è una vecchia teoria del tecnico friulano, forse è giunto il momento di mettere un punto definitivo su questa storia".
(Eleonora Trotta)
ASSALTO VIOLA A GILARDINO, MA LUI VUOLE LA JUVE
MILANO - Con l'arrivo di Suazo, Gilardino è finito di nuovo nel tormentone del mercato rossonero. Secondo alcune indiscrezioni, ieri, saputa la notizia dell'acquisto dell'attaccante honduregno, la punta del Milan avrebbe chiamato i suoi dirigenti per avere rassicurazioni circa il suo futuro, ma nella sede di Via Turati, nessuno avrebbe risposto. Non è un mistero che il Campione del Mondo non rientra nella lista degli incedibili di Carlo Ancelotti e di fronte un'offerta concreta, la punta verrebbe tranquillamente ceduta. Nelle ultime ore secondo Studio Sport, il corteggiamento della Fiorentina per l'ex centravanti del Parma si è fatto più concreto e i Della Valle avrebbero formalizzato la cifra disposta a stanziare per vedere la prossima stagione Gilardino con la maglia viola: 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, al quale garantirebbe lo stesso ingaggio attualmente percepito al Milan, vale a dire 3,2 mln a stagione, contratto quadriennale.
Restano però due ostacoli per concludere questo affare, il Milan non scende dalla sua richiesta di 24 milioni ma, soprattutto, Gilardino ha più volte ribadito di gradire la Juve in caso di addio dal Milan. A Firenze l'attaccante della Nazionale ritroverebbe l'allenatore che lo ha lanciato, Cesare Prandelli, ma le intenzioni di Gilardino sembrano molto ferme, così come quelle della Juve che proprio ieri con la sottoscrizione dell'aumento di capitale, ha annunciato prossimi acquisti importanti...
DUBBI SU ISCRIZIONE INTER PER IL 2005-06
http://www.ansa.it/webimages/medium/1279/epa29x9kX_20070429.jpg
ROMA - L'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 05-06 secondo la Commissione di vigilanza societa' calcistiche. Per la Covisoc l'equilibrio finanziario dell'Inter sarebbe stato compromesso "se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie". E' quanto emerge dallarelazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che ha coinvolto le societa' di Milan e Inter.
INTER, MAI PLUSVALENZE FITTIZIE
In merito alla notizia relativa all'iscrizione al campionato di serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano, l'Inter precisa in un comunicato "di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci". Il club nerazzurro aggiunge di aver "già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, anche attraverso i sistematici versamenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno e ampio rispetto dei dovuti equilibri finanziari".
MORATTI,FALSO IN BILANCIO?PAGO MILIARDI,QUESTO NO...
"Non siamo preoccupati nella maniera più assoluta per questa inchiesta sui bilanci. Certo, dispiace che ci sia ma francamente non mi sembra preoccupante". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, durante l'inaugurazione dell'Inter club nel carcere romano di Rebibbia spiega di non essere turbato dalle annunciate novità dell'inchiesta della procura di Milano sui bilanci. "Mi dispiace molto a livello di immagine - ha aggiunto Moratti - ma sono certo che le ombre di questa storia verranno presto dissipate. Manca ancora la nostra deposizione che servirà a chiarire definitivamente una vicenda che mi sembra un po' assurda". Il presidente nerazzurro ha tirato in ballo anche altre società: "mi risulta che ci siano anche altri club - ha detto - ritengo che da parte nostra la sottocapitalizzazione non esista. Pago miliardi tutti i giorni, proprio questo no. Sono abituato a non sbagliare sui bilanci, però è vero che la valutazione dei giocatori in questo mercato è difficile da comprendere, un giocatore che oggi vale cinque tra un mese può valere 12, e poi magari niente".
MORATTI, RESTITUIRE LO SCUDETTO? NO, ERA GIUSTO A NOI
"Non pensiamo nella maniera più assoluta di restituire lo scudetto della stagione 2005-2006, perché era giusto che lo assegnassero a noi. E poi sembrerebbe quasi una ammissione di colpa". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, risponde così, a margine dell'inaugurazione dell'Inter club nel carcere di Rebibbia, ai cronisti che gli chiedevano se non fosse il caso, per dissipare ogni dubbio, di riconsegnare quello scudetto assegnato alla società nerazzurra a tavolino. "Le dichiarazioni di Capello? Questa dello scudetto rubato alla sua Juve è una vecchia teoria del tecnico friulano - ha ribadito Moratti - forse è giunto il momento di mettere un punto definitivo su questa storia".
PER SUAZO CI BATTEREMO FINO IN FONDO
"La vicenda di Suazo non è ancora del tutto chiusa, è consentito sperare". Massimo Moratti, a margine dell'inaugurazione dell'Inter club nel carcere di Rebibbia torna sul trasferimento di Suazo al Milan. "Il giocatore fino a ieri voleva venire da noi - ha aggiunto Moratti - è stato il Cagliari stesso a mandarcelo per fare le visite mediche, chiedendoci di fatto di accelerare i tempi più possibile. La conclusione di questa storia mi ha sorpreso molto. Non so esattamente cosa prevede il regolamento in questi casi ma noi ci batteremo fino in fondo, se poi dovesse andare male pazienza". (ANSA).
Athanathos
20-06-2007, 17:32
ma chi sbeffeggia cosa??? opinioni??? la tua OPINIONE è che moratti paghi il giudice e che falsifichi la firma?? dai.....
:sbonk: direi che è d'obbligo ed è proprio il minimo dai, per non andare più sul pesante ;)
e cmq riguardo la prima parte, ho già parlato, sono stanco, rileggiti i post indietro dai ;)
Non sviare, quella era una risposta paradossale al tuo paragone altrettanto paradossale riguardo a te che picchi un bambino, gli rubi i soldi e alla fine hai comunque ragione (a proposito, l'ho cercato su google).
Quindi, ricapitolando, o ti accappotti dal ridere o vai sul pesante (insulti, minacce?).
Provare ad argomentare non è contemplato nel novero delle tue possibili reazioni dialettiche?
ANSALIVE (http://www.ansa.it/site/notizie/videonews/ansalive//2007-06-20_12099372.html)
Nerocielo
20-06-2007, 17:34
Non sviare, quella era una risposta paradossale al tuo paragone altrettanto paradossale riguardo a te che picchi un bambino, gli rubi i soldi e alla fine hai comunque ragione (a proposito, l'ho cercato su google).
Quindi, ricapitolando, o ti accappotti dal ridere o vai sul pesante (insulti, minacce?).
Provare ad argomentare non è contemplato nel novero delle tue possibili reazioni dialettiche?
si si più scrivi più mi confermi il mio pensiero :)
minacce e insulti? dove e quando? ti ho solo detto di non sparare cosi a zero su personaggi pubblici visto che ci sono delle regole a riguardo :)
argomentare? ancora? dopo ore che lo faccio? ebbasta!! se ti diverti cosi bene, continua, questo è il mio ultimo post nei tuoi confronti, mi sono rotto :)
ciao ciao :)
p.s. SE avessi letto qualcuno dei miei post, avresti visto che non sto argomentando l'aria fritta, aspetto notizie ufficiali vere e concrete, e su quelle argomento :)
Stampa: Riquelme verso la Juventus
Potrebbe trasferirsi anche al Manchester United
(ANSA)- ROMA, 20 GIU - La stampa argentina definisce "utopica" la possibilita' che Riquelme rimanga al Boca Junior: ad attenderlo Juventus e Manchester. Il cartellino del giocatore e' di proprieta' del Villarreal ma il club spagnolo non lo vorrebbe piu'. Riquelme, dopo avere rinunciato alla nazionale adducendo problemi personali, ha telefonato al ct Alfio Basile dicendosi disposto a ritornare per partecipare all'imminente Coppa America, che prendera' il via il 26 giugno in Venezuela.
Tiago- Juventus, e' quasi fatta
Resta da definire qualche dettaglio con il lione
(ANSA)- ROMA, 20 GIU - "Resta da definire qualche dettaglio, ma, ufficiosamente, Tiago sara' della Juve": lo spiega il direttore amministrativo del Lione, Faccioli. "Non si puo' ancora dire, ufficialmente, che l'affare e' fatto" ha chiarito Faccioli in un'intervista all'Equipe. Il Lione vorrebbe 15 milioni di euro, secondo il quotidiano francese, per cedere il cartellino del 19enne centrocampista portoghese che con la Juventus firmerebbe un contratto quadriennale con ingaggio da 2 milioni a stagione.
la giuve va forte!
Athanathos
20-06-2007, 17:38
PER SUAZO CI BATTEREMO FINO IN FONDO
"La vicenda di Suazo non è ancora del tutto chiusa, è consentito sperare". Massimo Moratti, a margine dell'inaugurazione dell'Inter club nel carcere di Rebibbia torna sul trasferimento di Suazo al Milan. "Il giocatore fino a ieri voleva venire da noi - ha aggiunto Moratti - è stato il Cagliari stesso a mandarcelo per fare le visite mediche, chiedendoci di fatto di accelerare i tempi più possibile. La conclusione di questa storia mi ha sorpreso molto. Non so esattamente cosa prevede il regolamento in questi casi ma noi ci batteremo fino in fondo, se poi dovesse andare male pazienza".
Fatemi capire: un presidente di calcio, oltre che azionista di maggioranza di un'azienda come la Saras, non conosce il regolamento riguardo la stipula di un contratto?
E minaccia pure azioni legali professandosi vittima delle altrui macchinazioni?
Fatemi capire: un presidente di calcio, oltre che azionista di maggioranza di un'azienda come la Saras, non conosce il regolamento riguardo la stipula di un contratto?
E minaccia pure azioni legali professandosi vittima delle altrui macchinazioni?
ma il grullo sei te, che continui a parlarne. :O
Athanathos
20-06-2007, 17:46
si si più scrivi più mi confermi il mio pensiero :)
minacce e insulti? dove e quando? ti ho solo detto di non sparare cosi a zero su personaggi pubblici visto che ci sono delle regole a riguardo :)
argomentare? ancora? dopo ore che lo faccio? ebbasta!! se ti diverti cosi bene, continua, questo è il mio ultimo post nei tuoi confronti, mi sono rotto :)
p.s. SE avessi letto qualcuno dei miei post, avresti visto che non sto argomentando l'aria fritta, aspetto notizie ufficiali vere e concrete, e su quelle argomento :)
Le tue argomentazioni si riducono solo a sequenze stucchevoli di faccine, condite con la ciliegina di un paragone del comportamento di Moratti nell'occasione con quello di piacchiare un bambino, rubargli i soldi ed averla comunque vinta.
E' vero, è tutto il pomeriggio che continui a dire che hai risposto già altre volte alla stessa domanda, a prescindere da quello che ti dice il tuo interlocutore e da quello che ti viene fatto notare da più parti.
Ti ripeto che confessare pubblicamente di aver firmato un contratto ILLEGALE non è affatto aria fritta, ma basta di per sè ad ottenere almeno 15 giorni di deferimento come dimostrano i precedenti
melomanu
20-06-2007, 17:47
raga, avete novità sul caso moratti-covisoc-suazo,bimbominchia? :confused:
aggiornatemi :cool:
Quincy_it
20-06-2007, 17:48
oggi è il mio compleanno, e in questi giorni ho ricevuto tanti regali..
http://img521.imageshack.us/img521/6387/0841235028266gi2.th.jpg (http://img521.imageshack.us/img521/6387/0841235028266gi2.jpg) http://img521.imageshack.us/img521/4784/083814772048ux0.th.jpg (http://img521.imageshack.us/img521/4784/083814772048ux0.jpg)
Auguri Diegoooooo!!!!
:happy: :happy: :happy:
Nerocielo
20-06-2007, 17:49
Auguri Diegoooooo!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: PSN!?
auguri groot :sofico:
raga, avete novità sul caso moratti-covisoc-suazo,bimbominchia? :confused:
aggiornatemi :cool:
ti faccio un telegraf ;)
Auguri Diegoooooo!!!!
graziieeeee :ave:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: PSN!?
auguri groot :sofico:
:rolleyes:
melomanu
20-06-2007, 17:54
ma è il tuo compleanno?
:mbe:
cmq, escludendo i fantamercatari eto'o inho sheva santissima_trinità etc , che giocatore pensate di comprare ?
io direi che na bella sfoltita alla difesa e buoni rincalzi a metà campo siano d'obbligo...
Quincy_it
20-06-2007, 17:56
graziieeeee :ave:
Scusa piuttosto il ritardo. :p
ma è il tuo compleanno?
:mbe:
cmq, escludendo i fantamercatari eto'o inho sheva santissima_trinità etc , che giocatore pensate di comprare ?
io direi che na bella sfoltita alla difesa e buoni rincalzi a metà campo siano d'obbligo...
si è il mio compleanno, e non ho ricevuto i tuoi auguri. :cry:
prendiamo cannavaro, zambrotta e thuram.
Ma quanto cavolo ha postato Nerocielo??!!:eek:
Non poteva sto pomeriggio guardarsi i cavalieri dello zodiaco o giocare alla ps3 al posto di scrivere così tanto!!:doh: :doh:
Per Groot: risolleva un po' ste pagine,nelle quali si parla più di Itner che del magico Milan......POSTA UN PO' DI FAIGAAAA!!!:D :D
si è il mio compleanno
MA ALLORA AUGURONI!!!!!!
melomanu
20-06-2007, 18:00
si è il mio compleanno, e non ho ricevuto i tuoi auguri. :cry:
prendiamo cannavaro, zambrotta e thuram.
o sbobbaccia della miseria !
A U G U R I !!!!
Mio amatissimo spammer preferito !! :smack: :vicini:
stasera trombi, si vero?
come? come dici??
devi controbattere a nerocielo ?
devi postare le donnine nude nel topa 3D ?
aaahhh ok ok... allora va bene :mano:
Nerocielo
20-06-2007, 18:03
Non poteva sto pomeriggio guardarsi i cavalieri dello zodiaco o giocare alla ps3 al posto di scrivere così tanto!!:doh: :doh:
Per Groot: risolleva un po' ste pagine,nelle quali si parla più di Itner che del magico Milan......POSTA UN PO' DI FAIGAAAA!!!:D :D
:Prrr:
i cdz e la ps3 la sera :O ;)
venivo da 2gg di sospensione, ero in arretrato e in astinenza :D :stordita:
Nerocielo
20-06-2007, 18:04
A U G U R I !!!!
stasera trombi, si vero?
come? come dici??
:mano:
ed evita di tirarmi in mezzo ok? grazie ;)
Nerocielo
20-06-2007, 18:04
Scusa piuttosto il ritardo. :p
ah ok, quindi mi hai ignore list o mi ignori proprio? ok :)
ciao anche a te allora quincy, stammi bene :)
melomanu
20-06-2007, 18:05
:mano:
ed evita di tirarmi in mezzo ok? grazie ;)
perchè mi minacci? :(
non ho foto di ragazze :cry:
A U G U R I !!!!
stasera trombi, si vero?
come? come dici??
Nerocielo da quando ha capito che con me perde sempre mi ha messo in ignore. :O
:Prrr:
i cdz e la ps3 la sera :O ;)
Ma nooooo....cambia abitudini:
cavalieri e ps3 nel pomeriggio ( così non posti in nessun clan) e alla sera dedicati alla FAIGA he è molto ma molto meglio!!!!:D :D
Nerocielo
20-06-2007, 18:07
è un favore che ti chiedo invece :)
non lo stuzzicare che poi se lo sospendono vieni incolpato. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.