View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ramingo^^
11-09-2006, 08:58
Io non mi preoccuperei troppo per Nesta...in fondo peggio di così non può fare...può solo migliorare!
Serginho l'ho visto un po in fase calante...speriamo si riprenda!
LuPellox85
11-09-2006, 09:00
comunque..
Dida in grande spolvero!
ninja750
11-09-2006, 09:03
Io non mi preoccuperei troppo per Nesta...in fondo peggio di così non può fare...può solo migliorare!
infatti, al momento io mi preoccuperei più di maldini
Nestasiato
11-09-2006, 09:06
Sergio alcune amnesie difensive le ha e le avrà sempre, sono i due al centro che devono tornare a standard accettabili
Sergio è un centometrista, mica un giocatore di calcio! :D
LuPellox85
11-09-2006, 09:12
Foligno - Cisco Roma 3 a 2
Il Foligno non si lascia impressionare dai grandi nomi e conquista una meritata vittoria contro il Cisco Roma, imponendosi per 3 reti a 2. I falchetti ci mettono cuore e grinta, ma sono allo stesso tempo capaci di creare un buon gioco. Gli uomini di Pagliari provano subito a giocare di prima, cercando di piazzare gli uomini tra le linee avversarie, riuscendo così a mettere in difficoltà la retroguardia dei romani. Dopo 9 minuti Pazzi, su un angolo calciato da Manni, è il più veloce a colpire di testa il pallone, che finisce in fondo alla rete per l’uno a zero. Sotto di una rete, il Cisco aumenta la pressione, ma l’unica azione di nota è un pallone servito da Di Canio a Zaniolo, con il numero dieci anticipato da Silveri al momento del tiro. Il Foligno, dal canto suo, si affida alle ripartenze veloci dei suoi avanti. Proprio dopo uno scambio tra Manni e Turchi, il bomber argentino arriva a tu per tu con Rossi e lo supera. Nemmeno il tempo di esultare ed il Cisco Roma accorcia le distanze: contropiede di Bruno sulla sinistra, pallone al centro per Di Canio che tira al volo e segna. E’ il 21’ ed il risultato si porta sul 2 a 1. Alla mezz’ora Rossi non trattiene un tiro – cross di Turchi, ma nessun falchetto si fa trovare pronto. Il Foligno reclama due rigori con Falco e Turchi, ma per l’arbitro è simulazione entrambe le volte. Si arriva così agli ultimi minuti del primo tempo, con gli ospiti che continuano a tenere sotto pressione la retroguardia dei falchetti. Al 40’ Di Canio verticalizza su Monopoli, ma Ripa è bravo ad opporsi con il palmo della mano in uscita. Neppure un giro d’orologio e gli ospiti pareggiano. E’ ancora Di Canio a servire su punizione Ferri che, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia del Foligno, non ha difficoltà ad insaccare al volo. Dopo il doppio vantaggio, si va al riposo in parità. I falchetti tornano in campo con al carica giusta. Al 9’ Manni imposta su Falco, il pallone arriva a Cavagna che con un colpo a girare verso il palo più lontano manda la palla alle spalle di Rossi. Dopo 17 minuti della ripresa Guastalvino fa il suo esordio con la maglia biancazzurra, rilevando un dolorante Pazzi. Nonostante il caldo la gara non cala in ritmo ed intensità. Passano i minuti ed il pericolo maggiore per Ripa arriva ancora da Ferri, ma l’estremo difensore è bravo ad intervenire. Il Foligno rimane in dieci, dal 22’ del secondo tempo, per l’espulsione di Moreno Zebi per doppia ammonizione. Con la superiorità numerica, Di Chiara inserisce anche la terza punta Artistico. Il Foligno, a questo punto, agisce di rimessa, con i centrocampisti che cercano di imbeccare Turchi e Cavagna. Gli ospiti non creano più nulla di veramente pericoloso, anzi è il Foligno che potrebbe segnare ancora con il giovane Cavadenti, ma l’estremo difensore romano si oppone con bravura. Non accade più nulla ed il Foligno vince anche all'esordio tra le mura amiche.
abbiamo battuto anche Di Canio :O
Everyman
11-09-2006, 09:19
Ma lo sapete che Sheva, nelle ultime 4 partite ( 360 minuti) ha segnato solo un gol per il Chelsea?
E lo sapete che Olivetta, in 30 minuti, ha fatto praticamente la stessa cosa?
Certo, questo non vuole significare NULLA, pero' volevo solo farvelo notare. Intanto qui in UK la gente si comincia a domandare se e' valsa la pena spendere 30 milioni di sterline per un 30enne con una media gol del genere.
Mourinho, intanto, sta cercando di stemperare gli animi tra i tifosi e critici riguardo Sheva dicendo che PER ORA non e' preoccupato dello strano rendimento dell'ucraino.
:Perfido:
LuPellox85
11-09-2006, 09:22
Ma lo sapete che Sheva, nelle ultime 4 partite ( 360 minuti) ha segnato solo un gol per il Chelsea?
Certo, questo non vuole significare NULLA, pero' volevo solo farvelo notare. Intanto qui in UK la gente si comincia a domandare se e' valsa la pena spendere 30 milioni di sterline per un 30enne con una media gol del genere.
Mourinho, intanto, sta cercando di stemperare gli animi tra i tifosi e critici riguardo Sheva dicendo che PER ORA non e' preoccupato dello strano rendimento dell'ucraino.
imho ha solo bisogno di tempo per ambientarsi, non esiste che ora sia diventato un brocco...
cmq, era meglio quando segnava e il chelsea perdeva :asd:
Ramingo^^
11-09-2006, 09:24
comunque..
Dida in grande spolvero!
Quoto...
Sempre concentrato!!! A parte il passaggio al laziale...ma in fondo davvero una buona prova...soprattutto le due uscite all'inizio!
Everyman
11-09-2006, 09:27
Quoto...
Sempre concentrato!!! A parte il passaggio al laziale...ma in fondo davvero una buona prova...soprattutto le due uscite all'inizio!
dida fa sempre una stagione da grande e una da...glande. E siccome quella da glande era la stagione scorsa... :O
Come godrei se smettesse di segnare! :cool: :sperem:
LuPellox85
11-09-2006, 09:33
dida fa sempre una stagione da grande e una da...glande. E siccome quella da glande era la stagione scorsa... :O
ecco perchè non ci siamo presi gigi :read:
lo prendiamo il prossimo anno, quando la juve, se continua così, rimarrà in B.
quindi il prossimo anno arrivano Gigi, il vice pirlo lì, qualche bel difensore e intanto Oliveira si conferma fenomeno.
a posto, milan da champions :D
(l'unico rimpianto è Iaquinta :D )
ecco perchè non ci siamo presi gigi :read:
lo prendiamo il prossimo anno, quando la juve, se continua così, rimarrà in B.
quindi il prossimo anno arrivano Gigi, il vice pirlo lì, qualche bel difensore e intanto Oliveira si conferma fenomeno.
a posto, milan da champions :D
(l'unico rimpianto è Iaquinta :D )
E Ronaldinho! :mc:
...per ora. :O
meglio iaquinta! :D
markus_81
11-09-2006, 09:47
Mercato: Ronaldo-Trezeguet, Cicinho, i nuovi Pirlo e Roberto Carlos, Ronaldinho...
08:40 del 11 settembre
Capello scarica Ronaldo: per gennaio il Real Madrid ha già prenotato lo juventino Trezeguet.
Intanto Cicinho potrebbe essere prestato alla Roma.
Ai giallorossi piace anche un altro brasiliano, Marcelo, considerato il nuovo Roberto Carlos, è stato consigliato da Maicon all'Inter, che segue anche l'attaccante ivoriano Keita del Lille.
]Nel mirino del Milan c'è invece il nuovo Pirlo, il regista argentino Gago del Boca Juniors già opzionato dai rossoneri.
E Ronaldinho chiama gli amici. "Arrivo presto a Milano".[
L'Udinese ha messo gli occhi su Nasri del Marsiglia, sosia francese di Cassano.
Per la gioia di Deschamps, la Juventus rinforzerà la difesa con i 190 centimetri del francese Kaboul dell'Auxerre.
(ControCampo)
E' un'onore essere il sosia di Cassano... :Puke:
ma non gli bastava ribery?? :D
Everyman
11-09-2006, 09:48
...per ora. :O
Sheva segnera' 10 gol quest'anno: ne uno di piu' ne uno di meno :O
salvate questo post :asd:
markus_81
11-09-2006, 09:51
Come godrei se iniziassi a trombare! :cool: :sperem:
:oink:
Sante parole
Ma non dire cazzate! TUTTI dico TUTTI erano perplessi riguardo a questo Oliveira, te compreso, ne avrai fatti almeno 1000 di post ironici sul brasiliano, inutile che fai il figo quando il tutto ti riesce malissimo :O
Tutti eravamo peroplessi tranne i soliti vecchi saggi, ramingo, teogros e cuoce che si limitavano a dire: aspettiamo e vediamo cosa combina.
E ora TUTTI siamo piacevolmente colpiti, sperando che si possa riconfermare again and again.
Insomma, non è che siam vecchi saggi, piuttosto invece direi che è giusto dare a tutti la possibilità, fermo restando che COMUNQUE SIA io sono schifato dalle mosse patetiche ed impotenti della nostra dirigenza... Ad Olivetta voglio anche bene, sarà un gran bravo ragazzo, un grand bravo giocatore, meglio per lui e per noi, quello che qua si dice però è che parte Sheva ed arriva Henry, Eto'o, Ronaldinho, Ronaldo, non mi importa, uno che può effettivamente fare la differenza, non uno che boh, forse, se siamo fortunati... ;)
La cosa divertente è che i tifosi perdazzurri , solo col MILAN a -8 stanno azzardando frasi tipo ' questo è il nostro anno' ...... 'se non vinciamo quest'anno ..... '
Che sfigati .
Voglio vedere alle prime 2/3 sconfitte come gli va a terra la piva . :D
:oink:
Sante parole
E non girate il coltello nella piaga! :cry:
Riguardo ad Oliveira penso sempre la stessa cosa, oggi è un giocatore mediocre.
Il gol di testa? riguardatelo :asd:
Io non sono impressionato dal suo tocco di palla.
Detto questo spero faccia 30 gol.
Topomoto
11-09-2006, 10:06
Mi hai decisamente addolcito una giornata di merda.
Grazie :O
Everyman
11-09-2006, 10:12
A proposito, Tevez ha giocato per il west ham (e' entrato nel secondo tempo).
Non ha fatto una sega :O
Forse siamo stati troppo criticoni e pessimisti...forse, chi lo sa. Aspettiamo e vediamo :O
:sperem:
Ramingo^^
11-09-2006, 10:17
Ecco questo è quello che non mi spiego io...come si fa a definire un giocatore mediocre se non lo si è visto e quindi non lo si può giudicare???
Molti si dichiaravano scettici e questo ci sta ma non si può dare un giudizio ad un giocatore mai visto in campo!!!
Anzi...aggiungo...lo si è visto per 30 min...e in quel poco tempo ha fatto 1 gol, un'azione strepitosa e ha sfiorato un altro gol...in 30 min più di quanto ha fatto sheva nel Chealsae in 4 partite!!!
Boh!!
no, era a fare la pubblicità della garelli :O
E chiamalo scemo, con quella figa lì!!! :oink:
Ecco questo è quello che non mi spiego io...come si fa a definire un giocatore mediocre se non lo si è visto e quindi non lo si può giudicare???
Molti si dichiaravano scettici e questo ci sta ma non si può dare un giudizio ad un giocatore mai visto in campo!!!
Anzi...aggiungo...lo si è visto per 30 min...e in quel poco tempo ha fatto 1 gol, un'azione strepitosa e ha sfiorato un altro gol...in 30 min più di quanto ha fatto sheva nel Chealsae in 4 partite!!!
Boh!!
:O
Boh!!
Scusa, ma tu mi vuoi dire a me cosa devo pensare? :eek:
Cazzo se penso che sia mediocre... ziobon.. :D
Io per quello che l'ho visto lo ritengo un giocare mediocre, mi sembra di rivedere le cassette delle mie partite. :asd: ha imbroccato un gol con la testa a pinolo, si è sorpreso anche lui che abbia fatto gol, e poi ha indovinato un dribling ma... come.
Per me è una puppora.
Ramingo^^
11-09-2006, 10:36
Io per quello che l'ho visto lo ritengo un giocare mediocre, mi sembra di rivedere le cassette delle mie partite. :asd: ha imbroccato un gol con la testa a pinolo, si è sorpreso anche lui che abbia fatto gol, e poi ha indovinato un dribling ma... come.
Per me è una puppora.
Naturalmente puoi pensare ciò che vuoi...ci mancherebbe ma è il discoso alla base che non va...non è logico...è come giudicare un film mediocre senza sapere nulla di quel film e senza nemmeno averlo visto!
Si chiamano pregiudizi!
Se poi lo giudichi mediocre per quello che ha fatto in campo...hai visto un'altra partita! Diversa da tutti noi!
Everyman
11-09-2006, 10:37
Boh!!
Do pieno supporto a Don Rodrigo Ramingo :O
Nestasiato
11-09-2006, 10:39
Per me è una puppora.
:stordita:
occhio a non guardare i gol che ha fatto col Betis allora, potresti dire che è Dio sceso in terra...
Per me è una puppora.
Tradotto? :asd:
Ramingo^^
11-09-2006, 10:41
Do pieno supporto a Don Rodrigo Ramingo :O
Mi piace il Don Rodrigo :) :D
Everyman
11-09-2006, 10:43
Mi piace il Don Rodrigo :) :D
E' nato un nuovo nick nel nick :O
Da mister capretta (Sottoscritto) al leprotto, dal figlio del leprotto (groot) fino ad arrivare a don rodrigo :O
:stordita:
occhio a non guardare i gol che ha fatto col Betis allora, potresti dire che è Dio sceso in terra...
:ave:
Mercato: Ronaldo-Trezeguet, Cicinho, i nuovi Pirlo e Roberto Carlos, Ronaldinho...
Capello scarica Ronaldo: per gennaio il Real Madrid ha già prenotato lo juventino Trezeguet.
Intanto Cicinho potrebbe essere prestato alla Roma.
Ai giallorossi piace anche un altro brasiliano, Marcelo, considerato il nuovo Roberto Carlos, è stato consigliato da Maicon all'Inter, che segue anche l'attaccante ivoriano Keita del Lille.
Nel mirino del Milan c'è invece il nuovo Pirlo, il regista argentino Gago del Boca Juniors già opzionato dai rossoneri.
E Ronaldinho chiama gli amici. "Arrivo presto a Milano".
L'Udinese ha messo gli occhi su Nasri del Marsiglia, sosia francese di Cassano.
Per la gioia di Deschamps, la Juventus rinforzerà la difesa con i 190 centimetri del francese Kaboul dell'Auxerre.
(ControCampo)
Badaboom :rolleyes:
Cmq stanotte ho sognato che avevam comprato inho :D
Ps. Buongiorno a tutti....ho appena finito di guardare la formula1...non ce l'ho proprio fatta a studiare...ero in un coma pazzesco :coffee:
Naturalmente puoi pensare ciò che vuoi...ci mancherebbe ma è il discoso alla base che non va...non è logico...è come giudicare un film mediocre senza sapere nulla di quel film e senza nemmeno averlo visto!
Si chiamano pregiudizi!
Se poi lo giudichi mediocre per quello che ha fatto in campo...hai visto un'altra partita! Diversa da tutti noi!
Dalle.... io ho visto lui giocare e non solo ieri (10/09, ndr)
Si chiamano idee personali.
Continui a dirmi che ho visto un altra partita.
Io ho la mia idea che evidentemente è diversa dalla tua.
Ma tu non puoi venire a "insegnare" a me, o a dirmi cosa devo pensare.. :D
secondo me non puoi.
Io esprimo la mia idea sul giocatore, non mi piace come tocca la palla, e per me è una puppora, poi spero che faccia 40 gol. A quel punto ti dirò che è una puppora che segna tanti gol.
Incentivano lo spam! :O
:D
E' nato un nuovo nick nel nick :O
Da mister capretta (Sottoscritto) al leprotto, dal figlio del leprotto (Signo3D) fino ad arrivare a don rodrigo :O
ed EveryGay ?? :rolleyes:
Kaladze: Niente rientro con l'AEK
Slitta ancora il rientro di Kaladze. Il difensore georgiano del Milan, ko da metà luglio, ha spiegato: "Non giocherò mercoledì in Champions League contro l'AEK Atene. Ho bisogno di altre due settimane di tempo".
(Tuttosport)
Dai kala :sperem:
Ci serve come il pane questo...sempre che giochi da centrale pero :mbe:
Come godrei se smettesse di segnare! :cool: :sperem:
Mega quotone :cool:
se spillavamo al chealsea un altro po di milioni (come giusto) era ancora piu bello
Insomma, non è che siam vecchi saggi, piuttosto invece direi che è giusto dare a tutti la possibilità, fermo restando che COMUNQUE SIA io sono schifato dalle mosse patetiche ed impotenti della nostra dirigenza... Ad Olivetta voglio anche bene, sarà un gran bravo ragazzo, un grand bravo giocatore, meglio per lui e per noi, quello che qua si dice però è che parte Sheva ed arriva Henry, Eto'o, Ronaldinho, Ronaldo, non mi importa, uno che può effettivamente fare la differenza, non uno che boh, forse, se siamo fortunati... ;)
Grande cuoce ;)
La cosa divertente è che i tifosi perdazzurri , solo col MILAN a -8 stanno azzardando frasi tipo ' questo è il nostro anno' ...... 'se non vinciamo quest'anno ..... '
Che sfigati .
Voglio vedere alle prime 2/3 sconfitte come gli va a terra la piva . :D
Piccinini ha detto che il campionato è gia finito :O
mt_iceman
11-09-2006, 10:52
Gago....e chi cazz'è? basta con i giocatori così...kaka kaladze, kakà e ora pure gago...
io cmq più che di oliveira mi preoccuperei di quell'ameba del gila....e di una difesa è che è a dir poco ridicola...
Ramingo^^
11-09-2006, 10:53
secondo me non puoi.
Io esprimo la mia idea sul giocatore, non mi piace come tocca la palla, e per me è una puppora, poi spero che faccia 40 gol. A quel punto ti dirò che è una puppora che segna tanti gol.
Ok ok...discorso chiuso per me...
ps: almeno su questo siamo d'accordo!
mt_iceman
11-09-2006, 10:53
Grande finocchio il cuoce ;)
:eek:
Non so se l'avete postata ieri
Ancelotti: 'Inter già in condizione, sarà più difficile recuperare'
18:00 del 10 settembre
Arrivano anche i complimenti del tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, nei confronti del brasiliano Ricardo Oliveira: "Appena entrato, si è sbloccato. Deve crescere, ma ha le potenzialità del grande attaccante, anche se non è ancora al top". Quindi, sul match contro la Lazio: "Ci hanno messo in difficoltà in quanto ci hanno preso in velocità e abbiamo faticato. L'Inter? L'ho vista in condizione, così sarà ancora più complicato recuperare, ma vogliamo farlo a tutti i costi. Certo, gli 8 punti di penalizzazione pesano".
Gia mettiam le mani avanti :O
mt_iceman
11-09-2006, 10:55
cmq hai perfettamente ragione...
mt_iceman
11-09-2006, 10:56
Arrivano anche i complimenti del tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, nei confronti del brasiliano Ricardo Oliveira: "Appena entrato, si è sbloccato. Deve crescere, ma ha le potenzialità del grande attaccante, anche se non è ancora al top". Quindi, sul match contro la Lazio: "Ci hanno messo in difficoltà in quanto ci hanno preso in velocità e abbiamo faticato. L'Inter? L'ho vista in condizione, così sarà ancora più complicato recuperare, ma vogliamo farlo a tutti i costi. Certo, gli 8 punti di penalizzazione pesano".
ma si, con sur carlett dovremmo stare attenti anche con 10 punti di vantaggio, ovvero l'handicap automatico che si con con sto babbione in panchina...
mysteryman
secondo me nel mercato di gennaio arriva qualcuno :O
LuPellox85
che non rompano le palline e pedalare, l'anno scorso erano più di 8 i punti di distacco, e l'inter vedrete che alla fine sarà sempre l'inter, solo che noi dobbiamo fare il Milan più degli altri anni :O
markus_81
secondo me non puoi.
E'la stessa cosa che penso io...cosi come la penso uguale su toni...è uno scarpone però finchè segna 30 gol a campionato c'è poco da dirgli :D
mysteryman
11-09-2006, 10:57
Milan: svelato il mistero Oliveira
Subito una rete nell'esordio in A
Era atteso alla prova più importante, quella del debutto in Serie A e Ricardo Oliveira non ha deluso le attese dei tifosi rossoneri: l'oggetto misterioso della campagna acquisti del Milan è entrato nel corso della gara con la Lazio, realizzando una rete dopo soli otto minuti. Poi un assist, quattro passaggi utili e la dimostrazione che anche lui può essere molto utile. Il segreto? L'aiuto dei compagni di squadra.
17 milioni di investimento iniziano a dare dei buoni frutti. Siamo solo all'inizio, ma Ricardo Oliveira inizia con il piede giusto l'avventura milanista alla faccia dei 'gufi' e dei detrattori che lo vedevano soltanto come un ripiego, per lo più scarso. E' ancora presto per parlare di nuovo Shevchenko ma intanto, entrato a risultato ancora in bilico al posto di Gilardino, Oliveira ha fatto il suo pur sembrando ancora parecchio spaesato. Suo tutto il gol del raddoppio, su corner di Seedorf, ottenuto con una capocciata precisa dopo aver spinto via da attaccante vero quell'ingenuo di Siviglia, uno abbonato agli svarioni. Al gol, Oliveira ha aggiunto una progessione strepitosa con tiro maligno che ha costretto Peruzzi alla paratona, e nel recupero un rasoterra che ha sfiorato il palo.
Otto minuti per farsi apprezzare dal pubblico di S.Siro, abituato a giocatori che fanno la differenza: lui, per il periodo che è stato in campo con la Lazio, l'ha fatta. Nessun paragone, ancora, ma tanta voglia di contribuire ai futuri successi del club rossonero, che su di lui ha puntato tanto: "Sono rimasto molto colpito da S.Siro, è davvero impressionante - ha spiegato - poi devo ammettere che i miei compagni mi hanno aiutato molto nell'inserirmi, anche se è ancora presto per rivendicare un posto da titolare. Devo lavorare con continuità per conquistare il mio spazio a poco a poco". Oliveira è maturo per capire quando sarà il momento giusto: di certo non passerà molto tempo.
markus_81
11-09-2006, 10:58
Gago....e chi cazz'è? basta con i giocatori così...kaka kaladze, kakà e ora pure gago...
io cmq più che di oliveira mi preoccuperei di quell'ameba del gila....e di una difesa è che è a dir poco ridicola...
Il gila gioca fuori ruolo...purtroppo lui e pippo iniseme non possono giocare :O
:eek:
:read:
Cmq gila ameba...mi sembra logico gente. Se ancelotti mette pippo 2nda punta è la stessa cosa...pippo diventa l'ameba. Dobbiam sperare che olivetti sia veramente bravo e che parta sempre titolare...con gila e pippo che si alternano.
E pippo sempre titolare in cl :cool:
mt_iceman
gago :O
markus_81
Lugano :D
Everyman
comunque Oliveira e' il giocatore con la testa piu' piccola della serie A, fisicamente intendo :)
markus_81
11-09-2006, 10:59
gago :O
chigago :O
Compriamo juliana di cultura moderna...sarei soddisfatto :O
Mettiamo lei in difesa...e chi è che va a tirare?! :D
mt_iceman
11-09-2006, 10:59
comunque Oliveira e' il giocatore con la testa piu' piccola della serie A, fisicamente intendo :)
e con la borsa di luis vuitton più finocchiosa :Puke:
LuPellox85
11-09-2006, 11:01
:read:
Cmq gila ameba...mi sembra logico gente. Se ancelotti mette pippo 2nda punta è la stessa cosa...pippo diventa l'ameba. Dobbiam sperare che olivetti sia veramente bravo e che parta sempre titolare...con gila e pippo che si alternano.
E pippo sempre titolare in cl :cool:
non vedo l'ora di vedere un tridente Kakà-Gila-Oliveira
Topomoto
11-09-2006, 11:01
Tradotto? :asd:
PUPPORA = organo pari (due) e simmetrico, situato nella regione anteriore del torace, ai lati della linea mediana, localizzate tra il terzo e il sesto spazio intercostale.
È costituita dalla cute e da un gruppo di ghiandole, che nell'insieme compongono la ghiandola mammaria. :O
Claudisa risponde a un utente sul mercato del milan:
E' di sicuro un mercato di transizione. Con possibilità novità già a gennaio. E pure importanti
Il debutto di Oliveira non poteva essere migliore. E questa felice impressione tacita trutte le critiche di queste settimane. Di sicuro il Milan prende fiato in tutti i sensi. Evidentemente il suo mercato merita con il senno di poi giudizi meno severi.
mt_iceman
11-09-2006, 11:03
cmq anche ricky da inizio anno qua al milan gioca con un'insofferenza unica....poi va in nazionale e fa il fenomeno, quindi lascerei da parte la condizione...boh...
Topomoto
11-09-2006, 11:03
Bene, la palla colpita di testa prenderà traiettorie imprevedibili.
Ah, dite che è già successo ieri?
Ancora guai per il Milan: la Duet Group Entertainment, società che aveva la procura dell'attaccante Ricardo Oliveira fino al 1° settembre, denuncerà alla FIFA l'AC Milan. La Duet lamenta il mancato pagamento delle spettanze per l'ingaggio del giocatore, che in un primo momento il Milan aveva garantito; ma poi il club di via Turati aveva terminato la trattativa con Roberto de Assis, che non aveva titolo: non essendo agente FIFA, non può operare sul mercato italiano. Già partita anche una denuncia al TAS per il giocatore.
cmq anche ricky da inizio anno qua al milan gioca con un'insofferenza unica....poi va in nazionale e fa il fenomeno, quindi lascerei da parte la condizione...boh...
In effetti...a vedere le partite con la nazionale e ieri sembravano 2 giocatori differenti.
Bimbo che ti succede?! :(
Non fare il pirla!! :mad:
mt_iceman
11-09-2006, 11:06
ieri suma nel dopopartita è stato a dir poco esilarante...
in poche parole ha basato un'intera trasmissione incazzato sul fatto che oliveira non si chiama oliveira come lo chiamano tutti, ma RICARDO oliveira...per me o si fa di oppio o quelli di iscm lo hanno mandato in alterio sclerosi...:asd:
markus_81
Ancora guai per il Milan: la Duet Group Entertainment, società che aveva la procura dell'attaccante Ricardo Oliveira fino al 1° settembre, denuncerà alla FIFA l'AC Milan. La Duet lamenta il mancato pagamento delle spettanze per l'ingaggio del giocatore, che in un primo momento il Milan aveva garantito; ma poi il club di via Turati aveva terminato la trattativa con Roberto de Assis, che non aveva titolo: non essendo agente FIFA, non può operare sul mercato italiano. Già partita anche una denuncia al TAS per il giocatore.
sicuro lo squalificano :muro:
Nestasiato
ieri non mi è piaciuto molto, però ha rischiato ugualmente di metterla
passano gli anni ma una cosa è sempre certa: i gol di KAAAAAAAAAAAAKA' sono la ciliegina sulla torta delle partite del Milan
marcolan
11-09-2006, 11:07
Limitatamente a quanto visto ieri, Olivetta è parso un buon giocatore, con qualche colpo davvero eccezionale. E' un contropiedista, ma questo si sapeva, deve giocare in velocità.
Poi magari farà cagare, e si capirebbe perché a 26 anni non si sapesse chi fosse. Ma per esempio Borriello per fare un gol, anche facile come quello di ieri, ci ha messo anni.
Anche altri piu' forti da noi non hanno segnato mai, manco per sbaglio. Questo una l'ha già messa.
Una parola la spenderi pero' per il Gila, che non deve giocare con Inzaghi, perché non la vede mai, Pippo non la passa e lui si trova sempre nella zona peggiore, lasciando la scelta a Inzaghi.
Cosi' si rischia di perderlo, invece è uno da 25 gol sicuri.
Deve giocare in coppia con Oliva, o da unica punta.
Per esempio, potrebbe giocare in campionato e pippo in champions, e subentrare al 60'. Insomma, insieme non è il caso.
Nestasiato
11-09-2006, 11:08
in poche parole ha basato un'intera trasmissione incazzato sul fatto che oliveira non si chiama oliveira come lo chiamano tutti, ma RICARDO oliveira...per me o si fa di oppio o quelli di iscm lo hanno mandato in alterio sclerosi...:asd:
la seconda, l'ha fatto per ripicca!
tutto il tempo della trasmissione con quella scritta sul televisore del suo studio... non gli resta che scavare...
mysteryman
11-09-2006, 11:08
in effetti però ha ragione
come roberto carlos, mica lo chiamano solo carlos
marcolan
11-09-2006, 11:09
Al massimo ci bloccano il mercato. Ma tanto già siamo bloccati di nostro.
mt_iceman
11-09-2006, 11:10
in effetti però ha ragione
come roberto carlos, mica lo chiamano solo carlos
si ok, ma non fai una trasmissione infuriato per una cagata simile...
Ok ok...discorso chiuso per me...
ps: almeno su questo siamo d'accordo!
:kiss:
e poi io non dico che sei un cretino se la pensi diversamente da me, dico solo che la pensi diversamente da me. :D
:O 40gol tra coppa e campionato. :read:
:asd: :doh:
Nestasiato
11-09-2006, 11:19
ROMA - Sara' diretta dall'arbitro inglese Michael Riley la partita di
Champions League fra Milan e Aek Atene, in programma mercoledi' a San Siro.
Per Lione-Real Madrid l'Uefa ha designato il tedesco Wolfgang Stark, mentre
lo slovacco lo slovacco Lubos Michel dirigera' Manchester United-Celtic.
(Agr)
speriamo arbitri all'inglese, tanto noi abbiamo Ringhio... :fagiano:
Limitatamente a quanto visto ieri, Olivetta è parso un buon giocatore, con qualche colpo davvero eccezionale. E' un contropiedista, ma questo si sapeva, deve giocare in velocità.
Poi magari farà cagare, e si capirebbe perché a 26 anni non si sapesse chi fosse. Ma per esempio Borriello per fare un gol, anche facile come quello di ieri, ci ha messo anni.
Anche altri piu' forti da noi non hanno segnato mai, manco per sbaglio. Questo una l'ha già messa.
Una parola la spenderi pero' per il Gila, che non deve giocare con Inzaghi, perché non la vede mai, Pippo non la passa e lui si trova sempre nella zona peggiore, lasciando la scelta a Inzaghi.
Per esempio, potrebbe giocare in campionato e pippo in champions, e subentrare al 60'. Insomma, insieme non è il caso.
:ave:
Quincy_it
11-09-2006, 11:20
Se adesso sono già in condizione vuole dire che arriveranno "cotti" a fine campionato. :O
:mano:
Appunto...cambia poco
Nestasiato
11-09-2006, 11:21
Se adesso sono già in condizione vuole dire che arriveranno "cotti" a fine campionato. :O
dici che il prossimo 25 maggio saremo in condizione? :cry:
Quincy_it
11-09-2006, 11:24
Quoto in pieno.
Speriamo quindi che Oliveira confermi la buona prestazione mostrata contro la Lazio in modo da diventare una 2a punta fissa, così da poter alternare Gila a Pippo. Tanto sappiamo bene che, a meno di emergenze di spogliatoio, Ancelotti non giocherà mai con 1 sola punta..
-kurgan-
11-09-2006, 11:25
come inzaghi insomma.. speriamo! :D
Quincy_it
11-09-2006, 11:26
dici che il prossimo 25 maggio saremo in condizione? :cry:
http://www.primaria-constanta.ro/PrimariaConstanta/Realizari/images/asfaltare.jpg
mt_iceman
11-09-2006, 11:30
la verità è che il gila, ora come ora, deve stare in panca senza se e senza ma.
il titolare, non fosse altro perchè segna a raffica, è inzaghi. affianco ci va olivetta.
ma io ci scommetto: quest'anno ancelotti li metterà sempre insieme (gila e inzaghi)...una % del suo graod di incapacità è data porprio dall'ottusità.
Nestasiato
11-09-2006, 11:30
spero che già dalla prossima partita si giochi con Gila-fenomeno là davanti!
(notare la f minuscola, per ora)
Nestasiato
11-09-2006, 11:33
il titolare, non fosse altro perchè segna a raffica, è inzaghi. affianco ci va olivetta.
ma io ci scommetto: quest'anno ancelotti li metterà sempre insieme (gila e inzaghi)...una % del suo graod di incapacità è data porprio dall'ottusità.
se non lo fai sbloccare contro l'AEK, il Gila, quando lo schieri?
markus_81
11-09-2006, 11:33
proprio ora che a gennaio arrivava :fagiano:
-kurgan-
11-09-2006, 11:34
dovessero giocare i più in forma, sicuramente si.. titolari per ora inzaghi e il travestito.
poi nel corso della stagione sicuramente al calo di forma degli altri due corrisponderà un miglioramento del gila.
Topomoto
11-09-2006, 11:37
Quoto. E fanno pure il discorso che con Gila-Inzaghi il Milan vince sempre....boh, può darsi, ma insieme quei due fanno pena.
Ancelotti pare segua uno schema prestabilito anche per i cambi: li fa SEMPRE rigorosamente attorno al 20' del secondo tempo :muro:
Non concordo per niente. Gila deve giocare...ma da prima punta,quindi senza pippo,come dico/diciamo da mesi ormai.
Lui e pippo si devono alternare...ed è chiaro che il secondo deve essere sempre titolare in champions finche c'è,perche è un mostro. MA gila è uno da minimo 25 gol a stagione se gioca da prima punta ;)
libero81
11-09-2006, 12:03
ma tra gila e inzaghi.. lasciate fuori inzaghi x far fare gol a gilardino???
ma voi siete pazzi.. è inutile..
Nestasiato
11-09-2006, 12:06
ma tra gila e inzaghi.. lasciate fuori inzaghi x far fare gol a gilardino???
ma voi siete pazzi.. è inutile..
magari sei nuovo in questo sport... nel calcio esistono le sostituzioni!!!
magari sei nuovo in questo sport... nel calcio esistono le sostituzioni!!!
...e il turnover!!
Jaguar64bit
11-09-2006, 12:16
Per me è semplice , in base alla partita e agli avversari l'Ancillotto farà ruotare Gila , Inzaghi e Olivo.... a volte ci sarà Gila-Olivo , a volte Gila-Inzaghi ecc.
Ramingo^^
11-09-2006, 12:17
:kiss:
e poi io non dico che sei un cretino se la pensi diversamente da me, dico solo che la pensi diversamente da me. :D
:O 40gol tra coppa e campionato. :read:
Non ti ho mai dato del cretino...ci mancherebbe :kiss:
Everyman
11-09-2006, 12:18
...e il turnover!!
...e anche un po' di buon senso :O
Everyman
11-09-2006, 12:19
.. titolari per ora inzaghi e il travestito.
:asd:
Ramingo^^
11-09-2006, 12:30
Calcio: Inter, forse un mese di stop per Cruz e Cambiasso
MILANO - Confermato lo stiramento al polpaccio sinistro per Esteban Cambiasso. Il giocatore interista, che si era infortunato durante il match di sabato con la Fiorentina, potrebbe dover restare fermo per un mese. E un mese di stop si prospetta anche per Julio Cruz, che nella stessa partita ha riportato un problema all'inguine. (Agr)
Everyman
11-09-2006, 12:33
MILANO - Confermato lo stiramento al polpaccio sinistro per Esteban Cambiasso. Il giocatore interista, che si era infortunato durante il match di sabato con la Fiorentina, potrebbe dover restare fermo per un mese. E un mese di stop si prospetta anche per Julio Cruz, che nella stessa partita ha riportato un problema all'inguine. (Agr)
L'estate sta finendo
e l'inter se ne va...
mt_iceman
11-09-2006, 12:34
cioè...dopo tutte le volte in cui ci ha salvato il culo pippo, soprattutto in questo inizio di stagione, noi per ricompensa lo mettiamo in panca? il tutto perchè uno che ha già avuto mille opportunità, non si sblocca? e no..amen.
mysteryman
11-09-2006, 12:41
non siamo i soli ad avere 3 attaccanti di pari livello in rosa, semplicemnte dovranno ruotare
paradossalmente quello che dovrà giocare di più però sarà proprio ricardo oliveira, essendo l'unico giocatore tecnico e di movimento che abbiamo davanti
io personalmente metterei SEMPRE gila e olivetta titolari, con pippo pronto ad entrare nella ripresa
non dimentichiamoci infatti che pippo è il giocatore ideale per entrare a freddo nel corso di una partita, e inoltre stando in panca gli viene una fame di gol incredibile
dovrebbe essere già sicuro, è normale ho comprato cambiasso al fantacalcio, ora aspetto anche l'infortunio di gila.... :tie:
mysteryman
11-09-2006, 12:44
cioè...dopo tutte le volte in cui ci ha salvato il culo pippo, soprattutto in questo inizio di stagione, noi per ricompensa lo mettiamo in panca? il tutto perchè uno che ha già avuto mille opportunità, non si sblocca? e no..amen.
dobbiamo far sbloccare gilardino, non possiamo permetterci di perderlo, anche al costo di sacrificare un pochino pippo
Topomoto
11-09-2006, 12:46
io personalmente metterei SEMPRE gila e olivetta titolari, con pippo pronto ad entrare nella ripresa
non dimentichiamoci infatti che pippo è il giocatore ideale per entrare a freddo nel corso di una partita, e inoltre stando in panca gli viene una fame di gol incredibile
Beh si, Inzaghi che sta in panca a rodersi il fegato...poi quando entra fa sfracelli :D
L'importante è che Ancelotti la pianti con l'accoppiata Gila-Inzaghi, o non si va da nessuna parte.
Buono cambiasso stop :O
Everyman
11-09-2006, 12:52
SCANDALO NEL CLAN MILANISTA
Si sospettano illeciti nel conteggio di post, infatti non e' possibile che Signo3d e il leprotto abbiano cosi' tanti post rispetto agli altri, soprattutto nei confronti del sottoscritto che ultimamente sta postando a spruzzo :O
Si temono sanzioni pesanti, sembra essere coinvolto persino teogros.
Possibili sanzioni:
-ritiro della capretta d'oro a Teogros per l'anno 2004/2005
-retrocessione per Signo3d e il leprotto con punti post di penalizzazione
seguono aggiornamenti
:nono: :nono: :nono:
:rolleyes:
Non capisco se fai finta di non capire ice.
Nessuno di noi dice che è meglio gila di pippo ma:
1- Insieme non possono giocare,sono 2 prime punte pure,e per non ostacolarsi gila agisce da 2nda punta,cosa che non sa fare,e non segna xke in area tutti i palloni sono di pippo...un pèo xke è piu scaltro,un po xke è sempre piu avanzato. Se fossero invertiti sarebbe il contrario.
2- Pippo non puo e non deve giocare tutte le partite,semplicemente xke gila è il nostro futuro,è l'attaccante d'area piu forte d'italia dopo inzaghino. Lo vogliam bruciare? Credo di no. Lo vogliam far giocare per sempre fuori ruolo? Spero di no.
Semplicemente si devono alternare,e siccome è chiaro a tutti che in questo momento lui soffre questa cosa e che pippo è meglio,loro vanno alternati traquillamente in campionato (dove farei partire sempre gila prima punta con inzaghi pronto ad entrare in caso di necessita),mentre in champions league ora come ora spazio sempre e cmq a pippo.
Non possiam criticare un giocatore se gioca male fuori ruolo,quando nelle ultime 3 stagioni da prima punta ha fatto semplicemnte qlcs come 68 gol (e da noi non ha giocato sempre da titolare come a parma)
mt_iceman
11-09-2006, 12:52
dobbiamo far sbloccare gilardino, non possiamo permetterci di perderlo, anche al costo di sacrificare un pochino pippo
le occasioni le ha avute. ora se per un paio di match sta in panca non muore nessuno. l'importante è vincere, non far sbloccare a tutti i costi i giocatori. altrimenti gli si fa più male che altro.
non siamo i soli ad avere 3 attaccanti di pari livello in rosa, semplicemnte dovranno ruotare
paradossalmente quello che dovrà giocare di più però sarà proprio ricardo oliveira, essendo l'unico giocatore tecnico e di movimento che abbiamo davanti
*
Ma pippo sempre dentro in champions (oddio in queste partite iniziali si puo far giocare tranquillamente gila e mettere pippo dopo se serve,ma dagli 8vi in poi inzaghi sempre titolare,a meno che gila non dilaghi proprio)
Beh si, Inzaghi che sta in panca a rodersi il fegato...poi quando entra fa sfracelli :D
L'importante è che Ancelotti la pianti con l'accoppiata Gila-Inzaghi, o non si va da nessuna parte.
esatto
mt_iceman
11-09-2006, 12:55
Non capisco se fai finta di non capire ice.
Nessuno di noi dice che è meglio gila di pippo ma:
1- Insieme non possono giocare,sono 2 prime punte pure,e per non ostacolarsi gila agisce da 2nda punta,cosa che non sa fare,e non segna xke in area tutti i palloni sono di pippo...un pèo xke è piu scaltro,un po xke è sempre piu avanzato. Se fossero invertiti sarebbe il contrario.
2- Pippo non puo e non deve giocare tutte le partite,semplicemente xke gila è il nostro futuro,è l'attaccante d'area piu forte d'italia dopo inzaghino. Lo vogliam bruciare? Credo di no. Lo vogliam far giocare per sempre fuori ruolo? Spero di no.
Semplicemente si devono alternare,e siccome è chiaro a tutti che in questo momento lui soffre questa cosa e che pippo è meglio,loro vanno alternati traquillamente in campionato (dove farei partire sempre gila prima punta con inzaghi pronto ad entrare in caso di necessita),mentre in champions league ora come ora spazio sempre e cmq a pippo.
Non possiam criticare un giocatore se gioca male fuori ruolo,quando nelle ultime 3 stagioni da prima punta ha fatto semplicemnte qlcs come 68 gol (e da noi non ha giocato sempre da titolare come a parma)
io non sto criticando nessuno. io dico solo che ora gilardino, pippo o non pippo, deve stare in panca perchè gioca male. nons i tratta solo di incompatibilità quando poi le occasioni che ha non le mette nemmeno a porta vuota.
anche adriano è il futuro dell'inter per qualcuno, e suppur in passato avesse fatto grandi cose, lo scorso anno han perso una stagione epr rincorrere i goal che sto qui nonostante tutta la fiducia possibile, non faceva.
le occasioni le ha avute. ora se per un paio di match sta in panca non muore nessuno. l'importante è vincere, non far sbloccare a tutti i costi i giocatori. altrimenti gli si fa più male che altro.
giocando da 2nda punta che occasioni ha avuto?! :confused:
In area non prende mai un pallone con inzaghi (e non lo prenderebbe nessun altro giocatore con lui,a meno che non ci metti big show dentro l'area)
mt_iceman
11-09-2006, 12:56
un conto è dire che devono ruotare, e son daccordo, ma ADESSO è gila quello da sacrificare.
io non sto criticando nessuno. io dico solo che ora gilardino, pippo o non pippo, deve stare in panca perchè gioca male. nons i tratta solo di incompatibilità quando poi le occasioni che ha non le mette nemmeno a porta vuota.
anche adriano è il futuro dell'inter per qualcuno, e suppur in passato avesse fatto grandi cose, lo scorso anno han perso una stagione epr rincorrere i goal che sto qui nonostante tutta la fiducia possibile, non faceva.
Ha sparato 2 tiri addosso al portiere nei preliminari e basta eh...bisgona essere un po meno avventati nel giudicarlo.
Consideriamo che giocando sempre da 2nda punta,quando fa la prima per 20 minuti ogni 3 partite è chiaro che poi vada sotto pressione perche vuol fare gol a tutti costi. facciamogli fare 2 partite da titolare da prima punta in campionato...poi vediamo.
Pensi che i 48 gol in 2 anni al parma siano solo un caso?!
mt_iceman
11-09-2006, 12:58
giocando da 2nda punta che occasioni ha avuto?! :confused:
In area non prende mai un pallone con inzaghi (e non lo prenderebbe nessun altro giocatore con lui,a meno che non ci metti big show dentro l'area)
ma che cazzo vuol dire? allora potrei anche chiederti come mai è lui che non prende mai un pallone perchè glieli ciula pippo e non viceversa. sembra quasi che è colpa di pippo se questo gioca male: non esageriamo. sono incompatibili, am come ho già detto mille volte, questo non segna nemmeno quando le occasioni le ha.
un conto è dire che devono ruotare, e son daccordo, ma ADESSO è gila quello da sacrificare.
Se ancelotti facesse giocare gila prima punta e pippo seconda diresti le stesse cose su inzaghi ;)
mt_iceman
11-09-2006, 13:00
Ha sparato 2 tiri addosso al portiere nei preliminari e basta eh...bisgona essere un po meno avventati nel giudicarlo.
Consideriamo che giocando sempre da 2nda punta,quando fa la prima per 20 minuti ogni 3 partite è chiaro che poi vada sotto pressione perche vuol fare gol a tutti costi. facciamogli fare 2 partite da titolare da prima punta in campionato...poi vediamo.
Pensi che i 48 gol in 2 anni al parma siano solo un caso?!
un conto è giocare al parma affianco di bresciano e marchionni, un'altro è farlo con inzaghi e kaka, seedorf e sheva.
io sono un estimatore del gila, però guardo ai fatti. ora non è lui il titolare per ovvi motivi. avrei detto lo stesso con sheva, anzi, ho detto lo stesso con sheva e lo farei con pippo a ruoli invertiti.
mt_iceman
11-09-2006, 13:01
Se ancelotti facesse giocare gila prima punta e pippo seconda diresti le stesse cose su inzaghi ;)
chè? :mbe: no, casomai il problema è che giocano tutti e 2 da prima punta, non che il gila gioca da 2°.
chè? :mbe: no, casomai il problema è che giocano tutti e 2 da prima punta, non che il gila gioca da 2°.
Sicuro? Gila viene sempre fuori dall'area (anche se ieri lo ha fatto anche pippo) nn è sempre dentro a prendere i cross o i passaggi dei compagni
In teoria son tt e 2 prime punta,in verita a gila viene chiesto di fare piu movimento fuori. Chiaro poi che quando ci sono i cross tutti e 2 si buttano...ma con inzaghi in area nessun altro giocatore prenderebbe mai un pallone
un conto è giocare al parma affianco di bresciano e marchionni, un'altro è farlo con inzaghi e kaka, seedorf e sheva.
io sono un estimatore del gila, però guardo ai fatti. ora non è lui il titolare per ovvi motivi. avrei detto lo stesso con sheva, anzi, ho detto lo stesso con sheva e lo farei con pippo a ruoli invertiti.
Non ho capito
Giocare con bresciano morfeo e marchionni che passano il pallone solo a te o con kaka e seedorf che fanno la stessa cosa non cambia molto.
Giocare con pippo che ti ruba piu della meta dei palloni credo sia diverso invece,e non poco.
mt_iceman
11-09-2006, 13:11
Sicuro? Gila è sempre viene sempre fuori dall'area (anche se ieri lo ha fatto anche pippo) nn è sempre dentro proprio a prendere i cross o i passaggi dei compagni
ma lo faceva anche lo scorso anno quando giocava con sheva e lo faceva pure aparma perchè era il punto di riferimento. oltretutto dimentichiamo che forse le migliori cose le ha fatte assieme a pippo lo scorso anno quindi io credo semplicemente che sia appannato e merita un po' di panca.
per il resto smettila di quotarmi. hai rotto il cazzo. lo sappiamo che vuoi solo spammare a far crescere il tuo contatore nel clan. :asd: ricordati però che i campionati non si vincono a settembre :O
ma lo faceva anche lo scorso anno quando giocava con sheva e lo faceva pure aparma perchè era il punto di riferimento. oltretutto dimentichiamo che forse le migliori cose le ha fatte assieme a pippo lo scorso anno quindi io credo semplicemente che sia appannato e merita un po' di panca.
per il resto smettila di quotarmi. hai rotto il cazzo. lo sappiamo che vuoi solo spammare a far crescere il tuo contatore nel clan. :asd: ricordati però che i campionati non si vincono a settembre :O
Cosa? Venir fuori a prendere i palloni? :confused:
Ma mi prendi per il culo?! :wtf: :p
Quello era il ruola di sheva..ed il ruolo per cui abbiam comprato olivetti.
Non mi verrai a dire ora che sheva giocava da prima punta :doh:
mt_iceman
11-09-2006, 13:19
Cosa? Venir fuori a prendere i palloni? :confused:
Ma mi prendi per il culo?! :wtf: :p
Quello era il ruola di sheva..ed il ruolo per cui abbiam comprato olivetti.
Non mi verrai a dire ora che sheva giocava da prima punta :doh:
segnalato. :O
:muro:
il gila ha sempre avuto al caratteristica di venirsi a prendere il pallone fuori dall'aria porprio per la sua capacità nel trattenere e smistare per i compagni. non voglio dire che giocasse da seconda punta, ma questa caratteristica l'ha sempre avuta. riguardo a sehva, era un giocatore polivalente, una punta globale.
e cmq al gila difettano rabbia e sangue freddo prima di tutto, prima di qualsiasi ruolo egli possa avere.
Everyman
11-09-2006, 13:22
ma che cazzo vuol dire? Senti sei di un'arroganza insopportabile signo3d, meglio non andare oltre vah :rolleyes: .
bbboni voi due :O
ronaldovieri
11-09-2006, 13:23
bbboni voi due :O
:eek: :eek:
Everyman
11-09-2006, 13:24
Piano con le offese Mt Iceman, non sono un tuo amico e neanche voglio esserlo. Piano con certe confidenze
bbbboni ho detto! :O
mt_iceman
11-09-2006, 13:24
bbboni voi due, vi inchiappetterei dalla mattina alla sera
:nonsifa:
ronaldovieri
11-09-2006, 13:25
bbbboni ho detto! :O
azz non me lo aspettavo da signo3d :ciapet:
Everyman
11-09-2006, 13:26
Signo3d e iceman sono due clawn che non fanno ridere
Dai, non ti ci mettere anche te adesso :rolleyes:
Everyman
11-09-2006, 13:28
Mi piace il biscotto di Oliveira
Bingo :rolleyes:
Ramingo^^
11-09-2006, 13:34
Bingo :rolleyes:
:fiufiu:
mysteryman
11-09-2006, 13:36
Neill-Milan: l'australiano va in scadenza di contratto
14:02 del 11 settembre
Il Blackburn sta facendo il possibile per non perdere Lucas Neill a parametro zero al termine della stagione. Il contratto del 28enne difensore australiano scade a giugno ed il club inglese sta cercando di formulare l'offerta giusta per convincerlo a rinnovare. Neill ha attirato l'interesse di Liverpool e Milan
Evereygay for president :O
E ice suha :O
PS. A parte le vaccate...a voi vi funzia msn ora?
Si sospettano illeciti nel conteggio di post, infatti non e' possibile che Signo3d e il leprotto abbiano cosi' tanti post rispetto agli altri, soprattutto nei confronti del sottoscritto che ultimamente sta postando a spruzzo :O
Possibili sanzioni:
seguono aggiornamenti
:asd: Te pareva che ci rimettevo solo io!
ronaldovieri
11-09-2006, 13:43
Evereygay for president :O
E ice suha :O
no :(
Oddio me l'era persa questa perla :asd:
Non ti ho mai dato del cretino...ci mancherebbe :kiss:
cretino era per dire.. ;)
Non me l'hai dato e neppure l'ho pensato.
:ubriachi:
Avete visto bella l'interruzione dei simpson da parte di mediaset per ricordare l'11 settembre?! 30 sec veramente emozionanti :(
Possibili sanzioni:
seguono aggiornamenti
Leprotto a chi???? Portami tua sorella!!
http://www.ansa.it/mondiali2006/news/med/dea3325b06fe06b8b41cfafc73691b42.jpg
Neill-Milan: l'australiano va in scadenza di contratto
14:02 del 11 settembre
Il Blackburn sta facendo il possibile per non perdere Lucas Neill a parametro zero al termine della stagione. Il contratto del 28enne difensore australiano scade a giugno ed il club inglese sta cercando di formulare l'offerta giusta per convincerlo a rinnovare. Neill ha attirato l'interesse di Liverpool e Milan
qualsiasi giocatore che ha il contratto in scadenza, riceve il nostro interesse... :rolleyes:
Oddio me l'era persa questa perla :asd:
qualsiasi giocatore che ha il contratto in scadenza, riceve il nostro interesse... :rolleyes:
Quasi quasi... mi faccio un contratto fino a dopodomani! :O
Everyman
11-09-2006, 14:09
L'accusato insiste e persiste. A verbale, brigadiere, a verbale :O
Per lei anche 8 giorni di inibizione dall'onanismo acuto :O
Per signo3d: 2 settimane di inizibione dall'uso di droghe leggere :O
Per il leprotto bis: spruzzo solido a go-go :O
NOOOO!!!! SENZA ONANISMO NO!!!!!! :cry:
Per gli amanti dello spam... statistica.
http://img181.imageshack.us/img181/6378/110906rl6.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/6378/110906rl6.jpg)
Calcio: Milan presenta istanza di Arbitrato
ROMA - Il Coni ha comunicato che il Milan ha presentato oggi l'istanza di arbitrato alla Camera di Conciliazione e Arbitrato nei confronti della FIGC. Con questa procedura, il club rossonero mira a vedersi ridotta la penalita' di otto punti - da scontare nella stagione 2006-07 - sanzionata dalla Corte Federale dopo le sentenze legate allo scandalo intercettazioni. (Agr)
Per gli amanti dello spam... statistica.
http://img181.imageshack.us/img181/6378/110906rl6.th.jpg (http://img181.imageshack.us/img181/6378/110906rl6.jpg)
Sei uno spammone! :O :read:
Sei uno spammone! :O :read:
Spammone si! ma non leprotto.
chi è down in msn?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13764713#post13764713
E visto che sono gia a quota 3 sono assolto :O
Quincy_it
11-09-2006, 14:45
Ni,
oggi si scollega spesso e volentieri.
chi è down in msn?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13764713#post13764713
Io non sto usando il live... e va!
mt_iceman
11-09-2006, 15:01
uhm...sono usciti i nuovi forceware...era ora :stordita:
markus_81
11-09-2006, 15:14
io :O
Ramingo^^
11-09-2006, 15:22
CAFU: 'Faceva molto caldo'
11/09/2006
MILANO - A margine del Torneo di tennis rossonero AvMap Cup, Marco Cafu è tornato su Milan-Lazio, prima di campionato: 'Il recupero su Rocchi nel finale? E' stato importante, ma lo è stato ancor di più conquistare i tre punti. Faceva molto caldo oggi a San Siro, non c'era un refolo d'aria. Penso abbia influito un po'. Dida? E' stato bravo contro la Lazio, ma io non lo discuto in generale. non ho mai avuto dubbi su di lui. Per me è sempre un grande portiere'.
che hanno di nuovo? io ho i 91.47... :O
mt_iceman
11-09-2006, 15:49
CAFU: 'Faceva molto caldo'
11/09/2006
MILANO - A margine del Torneo di tennis rossonero AvMap Cup, Marco Cafu è tornato su Milan-Lazio, prima di campionato: 'Il recupero su Rocchi nel finale? E' stato importante, ma lo è stato ancor di più conquistare i tre punti. Faceva molto caldo oggi a San Siro, non c'era un refolo d'aria. Penso abbia influito un po'. Dida? E' stato bravo contro la Lazio, ma io non lo discuto in generale. non ho mai avuto dubbi su di lui. Per me è sempre un grande portiere'.
un 4a categoria di milano che conosco oggi mi detto che ha partecipato al torneino grazie a delle conoscenze: ielpo, leonardo,tassotti, eranio e massaro sono bravini (soprattutto leo), la moglie di ancelotti è agguerritissima nel doppio. e poi c'è stata la cena dove c'erano seedorf, cafù, dida e lo stesso tortello. ho rosicato! l'anno prossimo mi faccio imbucare anche io.
markus_81
11-09-2006, 15:51
un 4a categoria di milano che conosco oggi mi detto che ha partecipato al torneino grazie a delle conoscenze: ielpo, leonardo,tassotti, eranio e massaro sono bravini (soprattutto leo), la moglie di ancelotti è agguerritissima nel doppio. e poi c'è stata la cena dove c'erano seedorf, cafù, dida e lo stesso tortello. ho rosicato! l'anno prossimo mi faccio imbucare anche io.
:mbe:
mt_iceman
11-09-2006, 15:54
(hai poi scoperto che cazzo sono quei gattini dopo averci proposto in face il loro buchetto del culo :fagiano: )
Avendo una vetusta gf3ti500 il problema non mi tange :O :cry:
mt_iceman
11-09-2006, 16:39
e a me non tange il fatto che tu abbia una vetusta gf3ti500 :O ....pussa via
Everyman
11-09-2006, 16:46
7800 overclokkata (cosi' mi scalda la casa e non pago bollette di riscaldamento)
:sborone:
buahahhaha
7800 overclokkata (cosi' mi scalda la casa e non pago bollette di riscaldamento)
:sborone:
respect!
Everyman
11-09-2006, 16:50
respect!
Il gioco Fear mi gira al massimo del dettaglio possibile a 72 fps
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Andate tutti a cagare :cry: :cry:
mt_iceman
11-09-2006, 17:13
Il gioco Fear mi gira al massimo del dettaglio possibile a 72 fps
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
oh....oh...oh....oppebacco!! ciapaaaa quest' bionta!!
con la mia "atinvidia radeonforce 1078786xt gt" il monopoli 3d mi gira a 1000fps......
oh....oh...oh....oppebacco!! ciapaaaa quest' bionta!!
con la mia "atinvidia radeonforce 1078786xt gt" il monopoli 3d mi gira a 1000fps......
nella gara tra schede, posso includere anche il solitario di windows?
beh a me gira a una velocita inumana...le carte nemmeno le vedo :D
Nestasiato
11-09-2006, 17:44
guarda che io Inzaghi lo metterei titolare nelle partite più importanti da vincere, la partita in casa contro l'AEK non la metto sul piano di Parma-Milan
http://sports.alice.it/it/cmc/indiscreto/200637/cmc_100888.html
In effetti a vederli vicini, in ritiro col Brasile sono inseparabili, fanno impressione, e ad aumentare voci e dicerie c'è il fatto che, fatalità, l'agente tuttofare del milanista è il fratello, quello vero, del campione del Barcellona, Roberto Assis.
Nestasiato
11-09-2006, 17:47
Andate tutti a cagare :cry: :cry:
ti faccio compagnia con la mia 9700 liscia :O
In effetti a vederli vicini, in ritiro col Brasile sono inseparabili, fanno impressione, e ad aumentare voci e dicerie c'è il fatto che, fatalità, l'agente tuttofare del milanista è il fratello, quello vero, del campione del Barcellona, Roberto Assis.
Possono semplicemnte essere attratti l'uno dall'altro :oink: :O
ti faccio compagnia con la mia 9700 liscia :O
Sinceramente mica tanto :mbe:
Da cmq 2 giri alla mia quella :cry:
Nestasiato
11-09-2006, 17:50
Sinceramente mica tanto :mbe:
Da cmq 2 giri alla mia quella :cry:
già, però non gira niente di nuovo a grafica decente
markus_81
11-09-2006, 17:55
(hai poi scoperto che cazzo sono quei gattini dopo averci proposto in face il loro buchetto del culo :fagiano: )
Mi fido di quello che mi han detto...sono due femmine :O
markus_81
11-09-2006, 17:58
ormai è il delirio più totale :D
ormai è il delirio più totale :D
Nestasiato
11-09-2006, 18:25
tornando in tema, un po' di numeri:
126 gol in Serie A per Inzaghi, 12 nella passata stagione
Oliveira ha impiegato 8 minuti per segnare il suo primo gol
13 sono invece i gol di Makinwa in A
da 20 anni non perdiamo la prima di campionato: 15 vittorie e 5 pareggi
la Lazio non ci batte a San Siro da 17 anni
Maldini è a quota 583 partite in Serie A
Sera. :O
Visto che gol ieri Olivetta. :O
Sera. :O
Visto che gol ieri Olivetta. :O
Olivetta? :mbe: Ma che stai a dì? :confused:
mt_iceman
11-09-2006, 18:39
mah...avrà fumato crack? :mbe:
Fanculizzatevi tutti e due. :)
Nestasiato
11-09-2006, 18:43
buone nuove!
il Milan sarà commentato da Caressa e Bergomi, mercoledì sera
Nestasiato-cuoce 1-1 :O
mt_iceman
11-09-2006, 18:46
Fanculizzatevi tutti e due. :)
segnalato :O
buone nuove!
Su Skyavo? E su Mediaset Premium?
:boh:
mt_iceman
11-09-2006, 18:50
buone nuove!
io caressa dopo i mondiali non lo reggo più. spero che si sia un po' calmato. prima lo apprezzavo, ma quando ha iniziato a commentare l'italia ha messo su delle sceneggiate che potevano valergli l'oscar per la recitazione. troppo montato. lo manderei volentieri negli spogliatoi a prendere un the caldo :help:
Nestasiato
11-09-2006, 18:52
io caressa dopo i mondiali non lo reggo più. spero che si sia un po' calmato. prima lo apprezzavo, ma quando ha iniziato a commentare l'italia ha messo su delle sceneggiate che potevano valergli l'oscar per la recitazione. troppo montato. lo manderei volentieri negli spogliatoi a prendere un the caldo :help:
minchia, non ci credo!
uno che la pensa come me :D
a me non piaceva neanche prima per gli STESSI MOTIVI, gli preferisco Compagnoni, per dirne uno che mi sta simpatico!
Nestasiato
11-09-2006, 18:52
Su Skyavo? E su Mediaset Premium?
non ne ho idea sul DTT, sorry
mt_iceman
11-09-2006, 18:58
minchia, non ci credo!
uno che la pensa come me :D
a me non piaceva neanche prima per gli STESSI MOTIVI, gli preferisco Compagnoni, per dirne uno che mi sta simpatico!
il personaggio è sempre stato abbastanza folcloristico nei commenti, ma è stato nei mondiali che ha rasentato il patetico...perchè si capiva che si era preparato il copione per le eventualità, che faceva di tutto per farsi notare....
FA male. :O
Nestasiato
11-09-2006, 19:06
il personaggio è sempre stato abbastanza folcloristico nei commenti, ma è stato nei mondiali che ha rasentato il patetico...perchè si capiva che si era preparato il copione per le eventualità, che faceva di tutto per farsi notare....
Caressa è un romettaro esaltato, è normale che sia così
cmq, l'importante è che non ci sia Altafini mercoledì
mysteryman
11-09-2006, 19:07
Chelsea Mourinho 'Inter miglior squadra al mondo'
20:00 del 11 settembre
E' l'Inter di Roberto Mancini la squadra più forte del mondo, e dunque la principale favorita per la vittoria finale della Champions League al via domani: parola di Josè Mourinho, che col suo Chelsea esordisce domani contro il Werder Brema. ''Ci sono più o meno una decina di favoriti, tra i quali si siamo anche noi -ha spiegato il portoghese, rifiutando l'etichetta di vincitore predestinato per i Blues-. Ma i candidati principali al titolo sono i campioni d'Italia, è l'Inter. Loro hanno la miglior squadra del mondo in questo momento''. Mourinho non vuole sentire parlare di Chelsea favorito: per quanto riguarda l'Europa, l'ex tecnico del Porto fa una sola, ironica, concessione. ''Diciamo che se arriviamo terzi nel girone, allora diventeremmo automaticamente i grandi favoriti per la vittoria della coppa Uefa''.
E' l'Inter di Roberto Mancini la squadra più forte del mondo, e dunque la principale favorita per la vittoria finale della Champions League al via domani: parola di Josè Mourinho, che col suo Chelsea esordisce domani contro il Werder Brema. ''Ci sono più o meno una decina di favoriti, tra i quali si siamo anche noi -ha spiegato il portoghese, rifiutando l'etichetta di vincitore predestinato per i Blues-. Ma i candidati principali al titolo sono i campioni d'Italia, è l'Inter. Loro hanno la miglior squadra del mondo in questo momento''. Mourinho non vuole sentire parlare di Chelsea favorito: per quanto riguarda l'Europa, l'ex tecnico del Porto fa una sola, ironica, concessione. ''Diciamo che se arriviamo terzi nel girone, allora diventeremmo automaticamente i grandi favoriti per la vittoria della coppa Uefa''.
certo che sentir dire che l inter e' piu forte del barca...:asd:
ronaldovieri
11-09-2006, 19:25
:cool:
Nestasiato
11-09-2006, 19:34
consolati: l'ha detto Mourinho
Eresia. Te e nesta bannati :O
Gli sta prendendo altamente per il culo :asd:
Anche xke chealsea e barca son abbastanza piu forti
Poi per carita...che hanno no squadrone nessuno lo mette in dubbio
Ecco il prossimo allenatore dell'Inter. :O
Everyman
11-09-2006, 19:47
Caressa è un romettaro esaltato, è normale che sia così
cmq, l'importante è che non ci sia Altafini mercoledì
Non c'e' niente da fare, non andiamo d'accordo su nulla.
Il che non mi dispiace proprio per niente.
:)
Nestasiato
11-09-2006, 19:51
doppio, editato
Nestasiato
Non c'e' niente da fare, non andiamo d'accordo su nulla.
Il che non mi dispiace proprio per niente.
figurati a me!
la tua "fortuna" è che la metà delle volte dici anche cose condivisibili (in realtà fai un misto), così che qualcuno qui dentro ti possa quotare e dare man forte :)
Nestasiato
Eresia. Te e nesta bannati :O
sei ancora piccolino, è normale che ti ecciti :O
dai su tutti a vedere il PROGESSO...
Firma anche tu la petizione per non fare mai più commentare una partita a Josè Altafini. (http://www.petitiononline.com/create_petition.html)
mt_iceman
11-09-2006, 20:14
mercoledì quel cretino manderà ancora in campo gila e pippo...non ci sono davvero più parole :rolleyes:
sei ancora piccolino, è normale che ti ecciti :O
Vero. Ma rimane che avete detto na minchiata :O
mercoledì quel cretino manderà ancora in campo gila e pippo...non ci sono davvero più parole :rolleyes:
Cretino! noooo... :O
mi pare 16 su 16 ....
Vabbe far partire subito titolare olivetti ancora...non mi sembra il caso dai..per quanto non posso vedere gila e pippo insieme
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:22
Vabbe far partire subito titolare olivetti ancora...non mi sembra il caso dai..per quanto non posso vedere gila e pippo insieme
Sicuramente farà entrare Olivo nel secondo tempo come da copione... che originalità.
Sicuramente farà entrare Olivo nel secondo tempo come da copione... che originalità.
Vabbe ma pretendete che lo lanci subito da titolare?! :confused:
Imho se fa cosi fa bene per ora...almeno spero
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:25
Per me Mourinho è ironico.
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:27
Vabbe ma pretendete che lo lanci subito da titolare?! :confused:
Imho se fa cosi fa bene per ora...almeno spero
Non ho detto che deve partire titolare , dico solo che non ci si deve stupire se fa entrare Olivo nel secondo tempo , mi pare si fosse capito.
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:37
Ma qualcuno sta guardando Antenna 3 ? :asd:
Ma qualcuno sta guardando Antenna 3 ? :asd:
io sto guardando il progesso, che dicono su antenna 3?
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:44
io sto guardando il progesso, che dicono su antenna 3?
7-8 giornalisti stanno tentando di incalzare M@ggi , tutto in un clima di "tensionetragicomica". :D
7-8 giornalisti stanno tentando di incalzare M@ggi , tutto in un clima di "tensionetragicomica". :D
wow, cosi il prossimo lunedi non ci va e la finisce di scassare i maroni :O
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:52
wow, cosi il prossimo lunedi non ci va e la finisce di scassare i maroni :O
si spera sia così. :O
si è messo a fare il valletto moggi, ora? :O
Jaguar64bit
11-09-2006, 20:55
si è messo a fare il valletto moggi, ora? :O
mi pare di no , ma puoi guardare tu stesso se prendi quel canale. :D
Non ho detto che deve partire titolare , dico solo che non ci si deve stupire se fa entrare Olivo nel secondo tempo , mi pare si fosse capito.
Eh vabbe che dovrebbe fare?! :stordita:
Jaguar64bit
11-09-2006, 21:01
Eh vabbe che dovrebbe fare?! :stordita:
Farlo entrare nella ripresa , intendo subito all'inizio del secondo tempo almeno.. non sul finire. :O :O poi nin zò.
Qualcuno ha testato se olivetta è pienamente recuperato :D ??
Everyman
11-09-2006, 21:24
figurati a me!
la tua "fortuna" è che la metà delle volte dici anche cose condivisibili (in realtà fai un misto), così che qualcuno qui dentro ti possa quotare e dare man forte :)
hai 21 anni.
viaggia, cresci.
mt_iceman
11-09-2006, 21:29
hai 21 anni. e sei uno stronzo
dai regaz...calma eh :rolleyes:
Everyman
11-09-2006, 21:33
dai regaz...calma eh :rolleyes:
Certo che l'educazione è davvero un bene raro oramai!
mt_iceman
11-09-2006, 21:43
Certo che l'educazione è davvero un bene raro oramai!
non esageriamo... ;)
Nestasiato
11-09-2006, 21:57
hai 21 anni.
viaggia, cresci.
io non l'ho messa e non la metto mai sul personale
per favore, evita anche tu
non esageriamo... ;)
Beh perché cretino?? solo perche non vuole far giocare dall'inizio un giocatore che non ha i 90° nelle gambe?
per favore parliamo di cose serie :D
pro-cesso:il milan può recuperare i punti e vincere lo scudetto?
88% SI 12%NO(Ronaldo vieri e co.)
mt_iceman
11-09-2006, 22:05
Beh perché cretino?? solo perche non vuole far giocare dall'inizio un giocatore che non ha i 90° nelle gambe?
e allora fai giocare 2 assolutamente incompatibili? poi fosse solo per questo.... :doh:
cmq il processo di biscardi è davvero patetico: quel cazzaniga spara un mucchio di stronzate e glia altri imbezel stanno a ridere per qualiasiasi sciocchezza dice. ma mandatelo all'ospizio!!!
e allora fai giocare 2 assolutamente incompatibili? poi fosse solo per questo.... :doh:
cmq il processo di biscardi è davvero patetico: quel cazzaniga spara un mucchio di stronzate e glia altri imbezel stanno a ridere per qualiasiasi sciocchezza dice. ma mandatelo all'ospizio!!!
*
E' UNA TRASMISSIONE INUTILE
prima ed ultima volta che lo vedo.. :O
Nestasiato
11-09-2006, 22:07
nessuno vi obbliga a guardarlo!
però se c'è ancora la Salvalaggio ditemelo che accendo :sofico:
juninho85
11-09-2006, 22:16
:rotfl:
juninho85
11-09-2006, 22:18
per favore parliamo di cose serie :D
pro-cesso:il milan può recuperare i punti e vincere lo scudetto?
88% SI 12%NO(Ronaldo vieri e co.)
il milan può benissimo vincere anche tenendosi la penalizzazione attuale
non esageriamo... ;)
Forse dovresti dare una letta a ciò che scrivi! ;)
ronaldovieri
11-09-2006, 22:26
il milan può benissimo vincere anche tenendosi la penalizzazione attuale
come osi :incazzed:
juninho85
11-09-2006, 22:41
come osi :incazzed:
...tronchetti provera permettendo :asd:
markus_81
11-09-2006, 22:58
nessuno vi obbliga a guardarlo!
però se c'è ancora la Salvalaggio ditemelo che accendo :sofico:
non c'è :mad:
infatti ho cambiato subito :O
mysteryman
11-09-2006, 23:07
Milan: pressing su Gago
Il Milan continua il lavoro di ricerca sul mercato internazionale dei migliori talenti, l'interesse adesso è forte per il centrocampista argentino del Boca Junior Fernando Gago (20 anni).
Sul giocatore si è buttato a capo fitto anche il Real Madrid che vede nel giocatore uno dei possibili pilastri futuri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.