View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
verde_acqua
22-02-2007, 13:27
Non è questione di pensarla diversamente da me, ma da quanto una logica elementare possa far supporre.
Se la storiella su Borriello fosse vera, mi dici chi dei due sarebbe stato così inscosciente e spudorato da divulgarla ai quattro venti?
La storia può essere vera o falsa indipendentemente da quello che ha detto Borriello. Può anche essere un tentativo di discolparsi a costo di rendere nota la propria vita privata. Ma queste sono tutte congetture. Ovvio che in primis preferisco dare fiducia ad un calciatore del Milan prima di dargli subito del dopato. Comunque qui non penso ci siano persone con conoscenze mediche in grado di commentare le controanalisi fatte a borriello:
ANTIDOPING: le controanalisi confermano la positività per Borriello
La Federazione Medico Sportiva Italiana ha ricevuto e trasmesso alla Commissione Antidoping del CONI, che a sua volta ha informato la Federazione interessata, un caso di confermata positività.
- Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel campione “B” sottoposto ad analisi di revisione, la presenza di Prednisone-Prednisolone per Marco Borriello, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Società A.C. Milan).
Roma, 18 gennaio 2007
Se sapessi quali sono gli effetti del Prednisone-Prednisolone e la relazione (differenze etc) che ce tra questa sostanza e la crema al cortisone che ha preso Borriello potrei commentare a ragion veduta il deferimento di Borriello.
Gilardino (ho visto l'zione solo due volte) sembra che non potendo piu arrivare al pallone opti per il tuffo.
-kurgan-
22-02-2007, 13:31
brindiamo!!!!!
http://www.libero-news.it/media/200702/22/1.3_big.jpg
non potreste tenere la politica fuori di qui? :fagiano:
-kurgan-
22-02-2007, 13:34
Gilardino (ho visto l'zione solo due volte) sembra che non potendo piu arrivare al pallone opti per il tuffo.
concordo.. ma non mi pare una tragedia, l'ha fatto qualsiasi attaccante nella sua carriera.
verde_acqua
22-02-2007, 13:37
brindiamo!!!!!
http://www.libero-news.it/media/200702/22/1.3_big.jpg
triste che un quotidiano anche se un po di parte ponga tanto accento alla vignetta umoristica. salvo per campanilismi politici come italiani ce poco da essere felici. abbiamo quasi meno credibilita di bush che parla di guerra in iraq ai suoi elettori...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del Manchester U dei 20 anni di panchina di Sir Alex F.
Pensate ad altri 14 anni di Ancellotti...:eek:
La storia può essere vera o falsa indipendentemente da quello che ha detto Borriello.
Allora non posso che riscrivere quanto riferitomi da un amico personale del medico sociale del Milan.
Borriello aveva il mal di denti e il vicino di casa gli ha dato un famaco che aveva in casa, un cortisonico, non certo il meglio per il dolore in questione, per di più con il simbolo doping sulla confezione.
Secondo te Borriello avrebbe preferito raccontare alla stampa la favola della malattia venerea piuttosto che la verità?
Ma, quel che è più grave, come cacchio si fa a credere ad una baggianata così assurda oltre che ridicola?
A maggior completezza trascrivo quanto trasmessomi via e-mail dall'amico in questione che è un farmacista.
Il prednisone viene metabolizzato nel fegato a prednisolone.
Perche' questo avvenga, bisogna che nel sangue ve ne sia una quantità adeguata.
L' assunzione del farmaco in pomata tramite una mucosa non puo' avvenire in quantita' tale da fare pervenire il prednisone al fegato (perche' venga trasformato in prednisolone)
La quantita' è troppo bassa, e siccome è stato pescato positivo sia al prednisone che al suo metabolita, evidentemente la quantità era alta, incompatibile con la versione della fidanzata di Borriello.
E comunque, anche prendendola per buona, non cambia la gravità di un gesto da pirla di uno che prende un farmaco senza sentire prima lo staff rossonero!
La versione della signorina scagiona il bomber (si fa per dire) partenopeo dalla malafede ma non dalla stupidità.
E Borriello è stato stupido, su questo non ci sono dubbi.
non potreste tenere la politica fuori di qui? :fagiano:
si scusa...
Dai!
Così mi fai male!
Non è questione di pensarla diversamente da me, ma da quanto una logica elementare possa far supporre.
Se la storiella su Borriello fosse vera, mi dici chi dei due sarebbe stato così inscosciente e spudorato da divulgarla ai quattro venti?
E Gilardino non ha simulato.
Sono stato volutamente esagerato, scusa se lo sono stato troppo.
Riguardo a Borriello, non so che cosa abbia preso né in quale modo e a dirla tutta non mi interessa. L'unica cosa che conta è la sua positività ai test antidoping.
Se si è dopato consapevolmente è poco intelligente e per niente furbo, se lo ha fatto prendendo un farmaco non prescrittogli dai medici sociali, che avrebbero evitato di farlo partecipare alla partita, è anche peggio. Qualsiasi altra modalità di "contagio" potrebbe metterlo in una situazione meno pesante, ma resta il fatto che la sua positività è stata accertata.
Estendendo il discorso trovo corretto che si valuti caso per caso, perché il caso di chi si fa di anabolizzanti, epo e steroidi e per stare sveglio pippa un po' di coca è certamente più grave di chi prende un co-efferalgan per il mal di denti, resta il fatto che se un atleta assume qualche farmaco alla vigilia di una gara dovrebbe avere il buon senso di non partecipare alla competizione, altrimenti ben vengano le squalifiche che a mio parere dovrebbero essere anche più pesanti. Tutto qui.
Riguardo a Gilardino, infine, mi dispiace, ma continuo a ritenere che a suo sfavore giochi la platealità del suo gesto. Se fosse caduto e basta non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma cadere come se gli avessero sparato è stato boco bello da vedere, secondo me.
:)
MaGiKLauDe
22-02-2007, 13:51
Dai!
Io mi vanterei per anni di una slappata a quella là!:D
Riguardo a Gilardino, infine, mi dispiace, ma continuo a ritenere che a suo sfavore giochi la platealità del suo gesto. Se fosse caduto e basta non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma cadere come se gli avessero sparato è stato boco bello da vedere, secondo me.
:)
ti devo dare ragione
sul fatto che l'abbiano toccato non c'è dubbio, ma se decidi di continuare, non puoi poi se vedi che non ce la fai fare quella sceneggiata.
Ed ecco, per completezza, il farmaco incriminato
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Deltacortene.jpg
Sono stato volutamente esagerato, scusa se lo sono stato troppo.
E ti puoi immaginare: Anch'io ho volutamente esagerato!
ti devo dare ragione
sul fatto che l'abbiano toccato non c'è dubbio, ma se decidi di continuare, non puoi poi se vedi che non ce la fai fare quella sceneggiata.
Bravo, mettitici anche tu!
verde_acqua
22-02-2007, 14:05
Secondo te Borriello avrebbe preferito raccontare alla stampa la favola della malattia venerea piuttosto che la verità?
Il buon senso mi dice di no. E spero che Borriello oltre ad essere un po ingenuo a prendere medicinali a cuor leggere non sia capace di fare raccontare una cosa del genere per discolparsi, perchè se fosse cosi non lo vorrei nella sqaudra che amo.
A maggior completezza trascrivo quanto trasmessomi via e-mail dall'amico in questione che è un farmacista.
L' assunzione del farmaco in pomata tramite una mucosa non puo' avvenire in quantita' tale da fare pervenire il prednisone al fegato (perche' venga trasformato in prednisolone)
La quantita' è troppo bassa, e siccome è stato pescato positivo sia al prednisone che al suo metabolita, evidentemente la quantità era alta, incompatibile con la versione della fidanzata di Borriello.
E comunque, anche prendendola per buona, non cambia la gravità di un gesto da pirla di uno che prende un farmaco senza sentire prima lo staff rossonero!
La versione della signorina scagiona il bomber (si fa per dire) partenopeo dalla malafede ma non dalla stupidità.
ok la questione medica e quasi del tutto chiarita.
Questa domanda non vuole essere retorica.
Da dove cavolo viene tutto quel Prednisone-Prednisolone in piu che hanno trovato?
Adesso mi tocca lavorare. :doh:
Se riesco torno più tardi a fare un saluto. :D
Calcio, Buffon: "Non so ancora cosa faro' l'anno prossimo"
TORINO - Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sara' il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa faro' il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la societa' e stiamo discutendo - dice il portiere bianconero - Non ho fatto ancora nessuna scelta, ma adesso la cosa piu' importante da fare e' pensare al presente a tornare presto in serie A". Il portiere sa che un suo passaggio all'Inter deluderebbe i tifosi: "Mi sono accorto che il vero cruccio dei tifosi sarebbe il mio passaggio in nerazzurro: credo che sarebbe una grossa delusione per loro, mi fermano per strada e mi dicono 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
Da dove cavolo viene tutto quel Prednisone-Prednisolone in piu che hanno trovato?
Ma è il principio attivo del farmaco in questione: leggi sulla scatola.
mysteryman
22-02-2007, 14:10
TORINO - Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sara' il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa faro' il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la societa' e stiamo discutendo - dice il portiere bianconero - Non ho fatto ancora nessuna scelta, ma adesso la cosa piu' importante da fare e' pensare al presente a tornare presto in serie A". Il portiere sa che un suo passaggio all'Inter deluderebbe i tifosi: "Mi sono accorto che il vero cruccio dei tifosi sarebbe il mio passaggio in nerazzurro: credo che sarebbe una grossa delusione per loro, mi fermano per strada e mi dicono 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
:asd:
Bravo, mettitici anche tu!
non è che mi ci metto pure io, prima dell'intervista fatta con pellegatti, ero convinto che si fosse buttato per non farsi male visto che stava perdendo l'equilibrio e non sarebbe riuscito a raggiungere la palla.
Ma poi vista la faccia e sentita la risposta, mi son ricreduto.
ma non aveva detto che rimaneva alla juve?
indeciso il ragazzo
bene bene!! :asd:
non è che mi ci metto pure io, prima dell'intervista fatta con pellegatti, ero convinto che si fosse buttato per non farsi male visto che stava perdendo l'equilibrio e non sarebbe riuscito a raggiungere la palla.
Ma poi vista la faccia e sentita la risposta, mi son ricreduto.
Perchè, cos'ha detto?
Perchè, cos'ha detto?
ora esattamente non ricordo, però il sunto era che aveva provato a segnare perchè la voglia era tanta, ma non ci era riuscito, poi ha fatto la faccia da furbino come chi l'ha fatta un po' grossa.
Almeno è stata la mia impressione.
ekko appunto :Perfido:
bronzodiriace
22-02-2007, 14:19
sborry
badedas ti tutela :D
verde_acqua
22-02-2007, 14:21
Ma come qua il farmacista dice che la quantita di prednisone-prednisolone era troppo alta.
Ma è il principio attivo del farmaco in questione: leggi sulla scatola.ho letto ma leggi la mail del farmacista.
melomanu
22-02-2007, 14:30
sborry !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma come qua il farmacista dice che la quantita di prednisone-prednisolone era troppo alta.
ho letto ma leggi la mail del farmacista.
Era troppo alta perchè potesse derivare dai residui di una pomata!!!
Mentre la quantità rilevata era compatibile per un farmaco ingerito, chiaro?
verde_acqua
22-02-2007, 14:36
Era troppo alta perchè potesse derivare dai residui di una pomata!!!
Mentre la quantità rilevata era compatibile per un farmaco ingerito, chiaro?
si ora si. ma lui hce ha detto che ha preso la pomata o le compresse?
melomanu
22-02-2007, 14:38
pomata spalmata :oink:
mysteryman
22-02-2007, 14:41
Milan, Ambrosini: "Voglio chiudere la carriera qui"
Finalmente in forma dopo i continui infortuni che da diverse stagioni ne minano il rendimento, Massimo Ambrosini, mediano del Milan, parla del suo futuro, dicendosi pronto a chiudere in rossonero la propria carriera: "Vedremo da qui a fine anno. I segnali non devono arrivare sicuramente da me. Fosse per me finirei la carriera al Milan - ha dichiarato Ambrosini, il cui contratto scade nel 2008 -. Spero di avere altre opportunità per mettermi in mostra, ci sono ancora tre mesi tra Champions e campionato e noi cercheremo di prendere tutto quello che possiamo. Fisicamente ora sto bene, è stato giusto prendere una pausa per mettermi a posto definitivamente. Per la voglia di giocare il rischio è sempre quello di rientare troppo in fretta, ma è giusto giocare solo quando si sta bene".
Finalmente in forma dopo i continui infortuni che da diverse stagioni ne minano il rendimento, Massimo Ambrosini, mediano del Milan, parla del suo futuro, dicendosi pronto a chiudere in rossonero la propria carriera: "Vedremo da qui a fine anno. I segnali non devono arrivare sicuramente da me. Fosse per me finirei la carriera al Milan - ha dichiarato Ambrosini, il cui contratto scade nel 2008 -. Spero di avere altre opportunità per mettermi in mostra, ci sono ancora tre mesi tra Champions e campionato e noi cercheremo di prendere tutto quello che possiamo. Fisicamente ora sto bene, è stato giusto prendere una pausa per mettermi a posto definitivamente. Per la voglia di giocare il rischio è sempre quello di rientare troppo in fretta, ma è giusto giocare solo quando si sta bene".
the_unforgiven
22-02-2007, 14:43
si accettano scommesse su quanto durerà :D
verde_acqua
22-02-2007, 14:44
Finalmente in forma dopo i continui infortuni che da diverse stagioni ne minano il rendimento, Massimo Ambrosini, mediano del Milan, parla del suo futuro, dicendosi pronto a chiudere in rossonero la propria carriera: "Vedremo da qui a fine anno. I segnali non devono arrivare sicuramente da me. Fosse per me finirei la carriera al Milan - ha dichiarato Ambrosini, il cui contratto scade nel 2008 -. Spero di avere altre opportunità per mettermi in mostra, ci sono ancora tre mesi tra Champions e campionato e noi cercheremo di prendere tutto quello che possiamo. Fisicamente ora sto bene, è stato giusto prendere una pausa per mettermi a posto definitivamente. Per la voglia di giocare il rischio è sempre quello di rientare troppo in fretta, ma è giusto giocare solo quando si sta bene".se non si infortuna di nuovo benvenga il rinnovo. non dico che deve giocare sempre titolare ma non mandiamolo a c*gare...
melomanu
22-02-2007, 14:45
occhio che magari s'infortunia proprio mentre firma il rinnovo :asd:
La pomata è un'invenzione dei giornalai, la vuoi capire o no?
verde_acqua
22-02-2007, 14:46
si accettano scommesse su quanto durerà :D
di solito dopo questi proclami si infortuna sempre:cry:
povero massimo un vita in infermeria
anche a pc calcio 4.0 si infortunava di meno ...
verde_acqua
22-02-2007, 14:51
La pomata è un'invenzione dei giornalai, la vuoi capire o no?penso che questo fosse l ultimo tassello.e poi è colpadei giornali che le bufale le mettono in prima pagina e le rettifiche non le pubblicano nemmeno....
cavolo però quanta disinformazione...perchè questa cosa delle pasticche non si è vista sui giornali?
Nemmeno sul sito del milan ho trovato informazioni.mah....
penso che questo fosse l ultimo tassello.e poi è colpadei giornali che le bufale le mettono in prima pagina e le rettifiche non le pubblicano nemmeno....
cavolo però quanta disinformazione...perchè questa cosa delle pasticche non si è vista sui giornali?
Nemmeno sul sito del milan ho trovato informazioni.mah....
Troppo banale, non l'avrebbe creduta nessuno.
Mentre la fantasiosa bufala della pomata l'hanno bevuta tutti, come hai potuto constatare.
E poi sulla Cazzetta un medico aveva subito contestato la suddetta versione.
verde_acqua
22-02-2007, 15:18
ambro ha segnato tanti gol pesanti nella sua carriera al milan ultimo quello con il siena. Ma alla finale del 2004/2005 ci siamo arrivati grazie a lui PSV - Milan 3-1.
poi sicuramente ce ne sono degli altri...
occhio che magari s'infortunia proprio mentre firma il rinnovo :asd:
teo, ti hanno ripescato il pesce..... :O
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo350145.shtml
pomata spalmata :oink:
Beh, magari pensava che fosse della panna montata, ha spremuto tutto il tubetto sulla potta e poi l'ha mangiata tutta! :asd:
teo, ti hanno ripescato il pesce..... :O
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo350145.shtml
Minchia visto che bestia? Peccato ci siano poche foto! ma se fai una ricerca su internet sembra che in quella località ogni 3x2 tirino su una bestia gigante! :eek:
melomanu
22-02-2007, 15:33
Beh, magari pensava che fosse della panna montata, ha spremuto tutto il tubetto sulla potta e poi l'ha mangiata tutta! :asd:
melomanu
22-02-2007, 15:34
Minchia visto che bestia? Peccato ci siano poche foto! ma se fai una ricerca su internet sembra che in quella località ogni 3x2 tirino su una bestia gigante! :eek:
3x3 treseghè
melomanu
22-02-2007, 15:37
Minchia visto che bestia? Magari avessi un fallo grande in quel modo tutto per me.. Peccato ci siano poche foto! ma se fai una ricerca su internet sembra che in quella località ogni 3x2 tirino su con dei ciuccioni che mi auguro di poter fare anche io dei peni giganti! :eek:
:cry: teos riprenditi :cry:
verde_acqua
22-02-2007, 15:40
Minchia visto che bestia? Peccato ci siano poche foto! ma se fai una ricerca su internet sembra che in quella località ogni 3x2 tirino su una bestia gigante! :eek:ogni 3 x2 non e un modi di dire milanese?
si dice anche a firenze?
:cry: teos riprenditi :cry:
ogni 3 x2 non e un modi di dire milanese?
si dice anche a firenze?
Non lo so, sinceramente! Ma so che ho origini milanesi! :p
Athanathos
22-02-2007, 15:42
ambro ha segnato tanti gol pesanti nella sua carriera al milan ultimo quello con il siena. Ma alla finale del 2004/2005 ci siamo arrivati grazie a lui PSV - Milan 3-1.
poi sicuramente ce ne sono degli altri...
Vero, aveva segnato anche in Lazio-Milan 0-1 due anni fa con un colpo di testa in tuffo su splendido cross di Seedorf.. Stesse sempre in forma fisicamente :(
melomanu
22-02-2007, 15:44
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/02/22/0JDTSRFQ--280x190.jpg http://www.nerf-herders-anonymous.net/images/Nosferatu.jpg http://www.maniacworld.com/darth-vader-without-the-mask.jpg
:what: :what:
verde_acqua
22-02-2007, 15:46
Vero, aveva segnato anche in Lazio-Milan 0-1 due anni fa con un colpo di testa in tuffo su splendido cross di Seedorf.. Stesse sempre in forma fisicamente :(Massimo Ambrosini nel Milan tutta la vita!
pero al prossimo infortunio via!:eek:
verde_acqua
22-02-2007, 15:47
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/02/22/0JDTSRFQ--280x190.jpg http://www.nerf-herders-anonymous.net/images/Nosferatu.jpg http://www.maniacworld.com/darth-vader-without-the-mask.jpg
:what: :what:
ok al centro ce galliani e asinistra nosferatu
ma a destra chi ce?
strano che il figlio di galliani pur essendo la copia sputata del padre abbia una quasi invisibile differenza messo vicino a lui....
verde_acqua
22-02-2007, 15:50
coggiak?
Una volta c'era un clan che parlava di calcio... :wtf:
dov'è finito?
ma a destra chi ce?
strano che il figlio di galliani pur essendo la copia sputata del padre abbia una quasi invisibile differenza messo vicino a lui....
Quello a destra, ignorantoni che non siete altro, è Anakin Skywalker, meglio noto come Darth Vader! :doh:
verde_acqua
22-02-2007, 16:37
Una volta c'era un clan che parlava di calcio... :wtf:
dov'è finito?
il calcio vero, il calcio champagne e nel 3d dell inter:asd:
melomanu
22-02-2007, 16:39
Quello a destra, ignorantoni che non siete altro, è Anakin Skywalker, meglio noto come Darth Vader! :doh:
separati alla nascita :asd:
verde_acqua
22-02-2007, 16:40
e vero lol, dark fender (come lo chiamo io)ma la sua faccia non si vede nell episodio 6?dopo la scena "io sono tuo padre lol"?
melomanu
22-02-2007, 16:41
zebina e vecchiotto lasciatelo venire al milan...
:read: sapete a chi rivolgervi :asd:
El Barcelona es incapaz de ganar a un grande
Luis F. Rojo (Marca) No hay manera. El Barcelona se atraganta cada vez que se le pone por delante un rival de entidad. En Champions le tocó el turno al Liverpool, pero los de Rijkaard esta temporada han sido siempre derrotados en los partidos clave.
Las alarmas se encendieron en la pretemporada cuando el Sevilla les metió un rotundo 3-0 en la final de la Supercopa de Europa. Todos quisieron hacer ver que se trataba sólo de un accidente. Sin embargo, la temporada se ha encargado de demostrar que no era así. El conjunto de Rijkaard se complicó la vida en Europa perdiendo en Londres con el Chelsea y días después caía también en el Bernabéu. El siguiente palo vino en Tokio perdiendo la final del Mundial de Clubes frente al Internacional de Porto Alegre. Otro título que volaba. Luego vino la decepción de la Copa con la derrota, también en el Camp Nou, frente al Zaragoza. Las derrotas continuaron en la Liga perdiendo un derbi frente al Espanyol en un pésimo partido de los azulgrana. El pasado fin de semana llegó otro revés frente a un Valencia que aún está lejos en cuanto a puntos, pero se prevé como uno de los adversarios en la Liga. Y este miércoles, la derrota más dolorosa frente al Liverpool.
Effettivamente rispetto alla scorsa stagione è un campanello di allarme evidente per i blaugrana. Per fortuna il Real non è da meno :D
Milan, Galliani scherza: "Ronaldinho? Lo prendiamo a rate!"
22.02.2007 16.56
Milan, Galliani scherza: "Siccome è molto caro, per Ronaldinho useremo il revolving, del resto le carte di credito si usano in tutto il mondo, anche in Spagna". Ha scherzato così, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, riferendosi sostanzialmente a una formula di pagamento a rate, proprio in occasione della presentazione della carta di credito Viva-Milan, creata per i tifosi rossoneri in collaborazione con la società Linea spa.
verde_acqua
22-02-2007, 16:45
:read: sapete a chi rivolgervi :asd:
dai meglio zebina che costacurta osimic...
melomanu
22-02-2007, 16:48
dai meglio zebina che costacurta osimic...
lo vedrai con i tuoi occhi :asd:
ma a destra chi ce?
SACRILEGIO!!!!
verde_acqua
22-02-2007, 16:50
SACRILEGIO!!!!ma hai visto quanti capelli ha il figlio di galliani??!!
sembra un esperimento di fecondazione assistita tra galliani e una marmotta:eek:
Milan, Galliani scherza: "Ronaldinho? Lo prendiamo a rate!"
22.02.2007 16.56
Milan, Galliani scherza: "Siccome è molto caro, per Ronaldinho useremo il revolving, del resto le carte di credito si usano in tutto il mondo, anche in Spagna". Ha scherzato così, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, riferendosi sostanzialmente a una formula di pagamento a rate, proprio in occasione della presentazione della carta di credito Viva-Milan, creata per i tifosi rossoneri in collaborazione con la società Linea spa.
Facciamo i Calderon della situasiù? :O
diglielo.. ma tu vedi...:O :muro:
melomanu
22-02-2007, 16:53
un consiglio disinteressato ( :O ) : non mettetevi troppo nel cul..ehm nel cuore inho. potreste soffrire tanto tanto :O
e vero lol, dark fender (come lo chiamo io)ma la sua faccia non si vede nell episodio 6?dopo la scena "io sono tuo padre lol"?
insisti??
Luke gli toglie la maschera poco prima che muoia!!!
melomanu
22-02-2007, 16:56
insisti??
Luke gli toglie la maschera poco prima di morire!!!
:p
Gerrard e Neville, un sì è di troppo
I capitani di Liverpool e Manchester Utd hanno fissato le nozze per il medesimo giorno, sabato 16 giugno, mettendo in crisi gli invitati che appaiono in entrambe le liste
LONDRA, 22 febbraio 2007 - Steven Gerrard e Gary Neville si sono finalmente decisi al grande passo: sposeranno le loro rispettive fidanzate, Alex Curran ed Emma Hadfield. Era ora, verrebbe da dire. Già, peccato però che il capitano del Liverpool e la stella del Manchester United abbiano pensato bene di trasformare il giorno più importante della loro vita (perlomeno di quella sentimentale) in una sorta di sfida a distanza, visto che hanno scelto la stessa data - sabato 16 giugno - per far suonare le campane del matrimonio, con grande imbarazzo degli invitati. Molti, infatti, i nomi che compaiono su entrambe le liste e se qualcuno ha già pensato di affittare un elicottero per presenziare a entrambe le cerimonie, così da non fare torto a nessuno, la maggior parte dovrà, invece, scegliere: da Steven e Alex o da Gary ed Emma?
Per ora, il tabloid The Sun è riuscito a completare solo la griglia dei testimoni degli sposi: il capitano del Liverpool ha scelto il miglior amico, Danny Murphy, mentre David Beckham restituirà il favore al capitano del Manchester, Neville, che gli fece da testimone quando sposò Victoria nel 1999. Stando sempre al giornale, la location delle nozze di Gerrard sarebbe ancora top secret perché la coppia ha venduto l’esclusiva a un settimanale per oltre un milione di sterline, mentre gli altri due avrebbero optato per la Cattedrale di Manchester. Ma la sfida continua anche sul versante femminile e si misura in carati (quelli dell’anello di fidanzamento) e metri di stoffa (per il vestito da sposa). Una Wag (acronimo inglese che sta per mogli e fidanzate) che voglia essere definita davvero tale deve, infatti, avere un anello consono al ruolo, ma soprattutto all’ingaggio del futuro marito, quindi se la fidanzata di Gerrard è andata in estati per il solitario da dieci carati (valore 30mila sterline, quasi 45mila euro) che lui le ha regalato nel febbraio del 2005, quella di Neville ne ha preteso uno da 170mila (oltre 250mila euro). Quanto all’abito, nessuna delle due ha ancora rivelato da chi sarà firmato, anche se Alex si è lasciata scappare di essere stata a Parigi per le prove. Alla fine, la sola certezza restano i conti stratosferici: per le nozze, Gerrard e Neville spenderanno fra le 500 mila e il milione di sterline. Auguri…
Simona Marchetti
possibile che l'abbiano fatto apposta?
ermete90
22-02-2007, 17:28
Edit:Spam.
edit
Dacci il link,non fare l'ermetico!
verde_acqua
22-02-2007, 17:34
editma lol e il sito ufficiale del milan...
ma lol e il sito ufficiale del milan...
Ma quale ufficiale, non vedi che è taroccato?
verde_acqua
22-02-2007, 17:36
Dacci il link,non fare l'ermetico!
edit ma ci si accorge subito che sta sotto il dominio di acmilan.com:read:
verde_acqua
22-02-2007, 17:38
Ma quale ufficiale, non vedi che è taroccato?
ma quale tarocco e un area commerciare di ac milan .com ;)
ma quale tarocco e un area commerciare di ac milan .com ;)
Io dico che è tarocco.
Magari l'ha aperto proprio quell'ermete!
Scommettiamo che domani non c'è più?
verde_acqua
22-02-2007, 17:47
Io dico che è tarocco.
Magari l'ha aperto proprio quell'ermete!
Scommettiamo che domani non c'è più?
ma lol badedas!!
vai su http://www.acmilan.com/
entra nel sito
in alto a destra vedrai il logo milan mobile
non cliccarci sopra lasciaci la manina sopra e gurada la barra di stato del browser
vedrai scritto edit:O :D ;)
ma lol badedas!!
entra nel sito
non cliccarci sopra lasciaci la manina sopra e gurada la barra di stato del browser
:Perfido:
verde_acqua
22-02-2007, 19:31
:Perfido:
ma quanto viene valutato buffon?20 m?
mt_iceman
22-02-2007, 19:37
:O
-kurgan-
22-02-2007, 19:49
ho sentito 30 :(
Jaguar64bit
22-02-2007, 19:52
potrebbe anche valerli..
con 25 te lo mandano impacchettato :stordita:
con 25 te lo mandano impacchettato :stordita:
:read:
verde_acqua
22-02-2007, 20:06
ma un 3 x 2 camoranesi zebina buffone paghi solo zebina e camoranesi no?
ma un 3 x 2 camoranesi zebina buffone paghi solo zebina e camoranesi no?
:asd: Ci sto! Poi li vendiamo al Barca per Inho! :O
ma lol badedas!!
entra nel sito
Boh, sarà riuscito a taroccare anche il sito del Milan!
Io credo anche 30 e spero non 40 :read:
Barça-Milan-Ronaldinho: tutta questione di "immagine"
22.02.2007 19.57
Fonte: www.esfutbol.net
Roberto de Assis, il fratello-procuratore del fuoriclasse brasiliano del Barça ha incontrato di frequente i dirigenti catalani, l'oggetto del contendere è ovviamente il prolungamento del contratto (che scade nel 2010) fino al 2014. Il giocatore è blindato da una clausola rescissoria spaventosa: 125 milioni di euro e un eventuale rinnovo costerebbe carissimo ai blaugrana, che si son visti chiedere da Ronaldinho 12 milioni annui di stipendio. Il vero nodo da sciogliere però non è l'ingaggio, il Barcellona vorrebbe aggiudicarsi una parte dei diritti d'immagine del giocatore, che al momento di arrivare al Barcellona impose di incassare il 100% degli introiti derivanti dallo sfruttamento della propria imamgine. Questa situazione potrebbe portare ala rottura, ma secondo attendibili fonti spagnole, è soprattutto il procuratore a spingere verso altri lidi e più lauti guadagni. Il presidente Laporta tentenna per paura della tifoseria, se però il rendimento del brasliano continuerà a calare e le richieste economiche del suo entourage diventeranno più pressanti, il Barça potrebbe decidere di cederlo, magari proprio al Milan, evitando il rischio di "sommossa popolare"
Milan In partitella gol di Inzaghi e Ronaldo
16:57 del 22 febbraio
Allenamento pomeridiano per il Milan. I portieri (Dida, Kalac, Storari e Fiori) hanno subito iniziato a lavorare sul campo centrale, metre i compagni hanno cominciato la seduta nel pallone pressostatico: esercizi di riscaldamento per addominali e dorsali, stretching e ostacoli alti.
Successivamente i giocatori, 16, si sono ritrovati tutti sul campo centrale. Erano 15 giocatori della prima squadra più Darmian, della Primavera rossonera. Ancelotti ha fatto per prima cosa svolgere un'esercitazione sul possesso palla, su campo ristretto 8 vs 8. Il Mister rossonero ha giocato i primi minuti dell'esercitazione, 'sostituito' poi da Clarence Seedorf. A quest'esercitazione ha partecipato regolarmente anche Serginho. Dopo questa è iniziata un'altra esercitazione tattica a metà campo e ad una porta.
Al termine dell'allenamento partitella 8 vs 8 sull'altra metà campo e a due porte: tra i pali Dida e Kalac, mentre Storari e Fiori hanno proseguito il lavoro a parte. Per quanto riguarda i singoli, non hanno partecipato a queste esercitazioni ma hanno lavorato in palestra Maldini, Kaladze, Favalli, Gilardino, Ambrosini, Pirlo e Gourcuff.
Gattuso e Serginho hanno concluso la loro seduta in palestra, mentre Bottini si è aggregato al gruppo per la partitella. Da segnalare i gol di Inzaghi e Ronaldo: bella rete di sinistro per il brasiliano. Domani ritrovo a Milanello per le 14.30 e inizio dell'allenamento alle 15.00.
Milan Kakà: 'Dobbiamo tornare a segnare e vincere'
20:44 del 22 febbraio
Il brasiliano Kakà ha incontrato taccuini e microfoni nel corso della Bit: "Contro il Celtic dovremo segnare e vincere. Peccato perché all'andata potevamo farlo. La mia condizione fisica? Mi sento molto bene. Ultimamente sto facendo quello che voglio fare, compresi gli assist. Con il Celtic mi sono ritrovato. Ora come ora, dobbiamo solo ritrovare la via del gol".
Milan In partitella gol di Inzaghi e Ronaldo
16:57 del 22 febbraio
Allenamento pomeridiano per il Milan. I portieri (Dida, Kalac, Storari e Fiori) hanno subito iniziato a lavorare sul campo centrale, metre i compagni hanno cominciato la seduta nel pallone pressostatico: esercizi di riscaldamento per addominali e dorsali, stretching e ostacoli alti.
Successivamente i giocatori, 16, si sono ritrovati tutti sul campo centrale. Erano 15 giocatori della prima squadra più Darmian, della Primavera rossonera. Ancelotti ha fatto per prima cosa svolgere un'esercitazione sul possesso palla, su campo ristretto 8 vs 8. Il Mister rossonero ha giocato i primi minuti dell'esercitazione, 'sostituito' poi da Clarence Seedorf. A quest'esercitazione ha partecipato regolarmente anche Serginho. Dopo questa è iniziata un'altra esercitazione tattica a metà campo e ad una porta.
Al termine dell'allenamento partitella 8 vs 8 sull'altra metà campo e a due porte: tra i pali Dida e Kalac, mentre Storari e Fiori hanno proseguito il lavoro a parte. Per quanto riguarda i singoli, non hanno partecipato a queste esercitazioni ma hanno lavorato in palestra Maldini, Kaladze, Favalli, Gilardino, Ambrosini, Pirlo e Gourcuff.
Gattuso e Serginho hanno concluso la loro seduta in palestra, mentre Bottini si è aggregato al gruppo per la partitella. Da segnalare i gol di Inzaghi e Ronaldo: bella rete di sinistro per il brasiliano. Domani ritrovo a Milanello per le 14.30 e inizio dell'allenamento alle 15.00.
Milan Kakà: 'Dobbiamo tornare a segnare e vincere'
20:44 del 22 febbraio
Il brasiliano Kakà ha incontrato taccuini e microfoni nel corso della Bit: "Contro il Celtic dovremo segnare e vincere. Peccato perché all'andata potevamo farlo. La mia condizione fisica? Mi sento molto bene. Ultimamente sto facendo quello che voglio fare, compresi gli assist. Con il Celtic mi sono ritrovato. Ora come ora, dobbiamo solo ritrovare la via del gol".
:ave:
verde_acqua
22-02-2007, 20:46
Boh, sarà riuscito a taroccare anche il sito del Milan!
:eek: :doh:teogros aiutami tu....:fagiano:
verde_acqua
22-02-2007, 20:52
Barça-Milan-Ronaldinho: tutta questione di "immagine"
22.02.2007 19.57
Fonte: www.esfutbol.net
Roberto de Assis, il fratello-procuratore del fuoriclasse brasiliano del Barça ha incontrato di frequente i dirigenti catalani, l'oggetto del contendere è ovviamente il prolungamento del contratto (che scade nel 2010) fino al 2014. Il giocatore è blindato da una clausola rescissoria spaventosa: 125 milioni di euro e un eventuale rinnovo costerebbe carissimo ai blaugrana, che si son visti chiedere da Ronaldinho 12 milioni annui di stipendio. Il vero nodo da sciogliere però non è l'ingaggio, il Barcellona vorrebbe aggiudicarsi una parte dei diritti d'immagine del giocatore, che al momento di arrivare al Barcellona impose di incassare il 100% degli introiti derivanti dallo sfruttamento della propria imamgine. Questa situazione potrebbe portare ala rottura, ma secondo attendibili fonti spagnole, è soprattutto il procuratore a spingere verso altri lidi e più lauti guadagni. Il presidente Laporta tentenna per paura della tifoseria, se però il rendimento del brasliano continuerà a calare e le richieste economiche del suo entourage diventeranno più pressanti, il Barça potrebbe decidere di cederlo, magari proprio al Milan, evitando il rischio di "sommossa popolare"
ma quanto ci costa ihno???anche se la clausola rescissoria e di 125m non significa che il milan in caso di una trattiva consensuale tra le due societa li cacci tutti e 125, no?
edit:spam
Quanto si paga? 5€ a news? :asd:
Buonasera.
verde_acqua
22-02-2007, 20:55
Quanto si paga? 5€ a news? :asd:
Buonasera.ecco come compreremo ihno...con le suonerie e new s lol!!!:D
ma quanto ci costa ihno???anche se la clausola rescissoria e di 125m non significa che il milan in caso di una trattiva consensuale tra le due societa li cacci tutti e 125, no?
No no, se il Barca lo cede lo si prende a 70-80mln...se invece ti presenti a Barcellona con 125mln di euro te lo devono vendere per forza, senza storie. :D
verde_acqua
22-02-2007, 20:59
No no, se il Barca lo cede lo si prende a 70-80mln...se invece ti presenti a Barcellona con 125mln di euro te lo devono vendere per forza, senza storie. :D
si e vero ora ricordo!!!caro vecchio pc calcio rulez!!!!!
50m + uno a scelta tra inzaghi sergihno o simic :asd:e una opzione su olivetta lol
:eek: :doh:teogros chiavami tu....:fagiano:
:nonsifa: :ops:
verde_acqua
22-02-2007, 21:12
:nonsifa: :ops:
non si puo mai contare su di te quando servi:rolleyes:
dovro chiedere ad un vero uomo: ronaldovieri lol!
No, ti prego tutti ma non gli interisti...piuttosto scopati ilsigno3d! :flower:
:mc:
mt_iceman
22-02-2007, 21:15
:eek: :eek:
ronaldovieri interista?? ma da quando? :mbe:
ronaldavieri uno di noi!! :winner:
Ma il Parma e il Livorno che fecero all'andata?
marcolan
22-02-2007, 21:17
Ma leggo male o la società ACMilan è venuta qui a fare spam?
ronaldovieri
22-02-2007, 21:20
:wtf:
Dici?
verde_acqua
22-02-2007, 21:24
ma no lui e cosi checca in confronto ad un vevo maskio pevdazzurro tutto sudato che stvinge con quell e brvacci fovti abituatuate a sollevave mille tvofei:asd:
:read: :ave:
Che culo eh?
verde_acqua
22-02-2007, 21:34
benvenuto nella campagna di raccolta fondi pro ronaldihno...i 5euro per un salvaschermo assicureranno un stipendio dignitoso ad ihno che pur gestendo il 100% dei suoi diritti di immagine non si sente economicamente gratificato:D
Jamal Crawford
22-02-2007, 21:35
Chi mi compra 15.000.000 di deuterio?
marcolan
Dici?
Diciamo qualcuno incaricato di trovare polli per quel sito di suonerie, che è legato al Milan. Non trovi?
LuPellox85
che disastro le italiane in uefa..
un veritiero specchio della mediocrità del nostro campionato
marcolan
22-02-2007, 21:36
Scambi con 10.000.000 di trizio?
Diciamo qualcuno incaricato di trovare polli per quel sito di suonerie, che è legato al Milan. Non trovi?
In effetti quell'ermete90 si è iscritto oggi, ha postato il suo spam ed è sparito.
Offro un Casini e un Follini, vuoi?
Jamal Crawford
22-02-2007, 21:40
Ti ringrazio ma sto cercando cristallo, al limite metallo, oppure un mix dei due con prevalenza cristallo
manda su 3 165 6 grazie
verde_acqua
22-02-2007, 21:40
vedo i vostri 15m di deuterio e 10m di trizio e rilancio con 3 isotope da paura:)
mt_iceman
22-02-2007, 21:41
che disastro le italiane in uefa..
un veritiero specchio della mediocrità del nostro campionato
a dir la verità ad essere diventato un disastro è la uefa stessa, in questa europa "champions league centrica". una manifestazione da 4 soldi (come poi è diventata anche la cl imho). non mi ricordo manco chi ha vinto negli ultimi 5 anni.
J+1?
non mi ricordo manco chi ha vinto negli ultimi 5 anni.
L'inter?
LuPellox85
22-02-2007, 21:45
L'inter?
no, sono passati quasi 10 anni anche da quella :asd:
Jamal Crawford
22-02-2007, 21:46
J+1?
Non l'ho capita scusa... sara' l'orario oppure ignoranza mia :D
verde_acqua
22-02-2007, 21:46
L'inter?
no senno ne avrebbero fatto un film per il cinema...
dopo il dvd con la samp:asd:
Non l'ho capita scusa... sara' l'orario oppure ignoranza mia :D
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/a_index.shtml
Jamal Crawford
22-02-2007, 21:59
Corro a suicidarmi badedas :)
the_unforgiven
23-02-2007, 08:06
sveeeeeeeeeeeeeeeglia milan clan :D
buongiorno :O
Vuoi renderti indipendente a livello energetico con un piccolo reattore a fusione?
juninho85
23-02-2007, 08:08
che clan di sfaticati :nono:
pablog1585
23-02-2007, 08:27
Milan, Galliani: "Milanisti, aiutateci a comprare Ronaldinho!"
Milan, Galliani: Il Milan acquisterà Ronaldinho grazie all'aiuto dei tifosi rossoneri? Non è da escludere.
Ieri pomeriggio, Adriano Galliani ha presentato una carta di credito riservata ai milanisti, la cui diffusione potrebbe aiutare la società di Via Turati ad incrementare il suo fatturato: i rossoneri, infatti, riceveranno dalle banche una percentuale su ogni operazione effettuata con quella credit card. L'amministratore delegato del Milan, tra il serio e lo scherzoso, ha dunque invitato i tifosi milanisti ad utilizzare quella carta di credito, per aiutare così la società ad acquistare il campione brasiliano: "Se tutti gli 8 milioni di supporter rossoneri usassero questa carta potremmo davvero prendere Ronaldinho".
Forse, con questa prospettiva, i tifosi milanisti verseranno qualche lacrima in meno, quando dovranno accompagnare mogli e fidanzate a fare shopping...
Lega Calcio, smacco ai tifosi: mercoledi si gioca alle 15
Si disputerà nel primo pomeriggio il turno infrasettimanale valido per la 7/a giornata. Solo Inter-Udinese in campo alle 20.30.
Molti stadi hanno già riaperto i battenti, adeguandosi in fretta e furia alle nuove normative anti-violenza. Altri lo faranno già nei prossimi giorni, per permettere per lo meno agli abbonati di tornare a seguire la loro squadra del cuore (è di oggi la comunicazione del Viminale che altri 12 impianti riapriranno i battenti già domenica). Ma a che pro?
A vanificare il lavoro delle società è infatti arrivata l'ennesima decisione sconcertante delle "menti pensanti" del calcio italiano. La Lega Calcio ha infatti comunicato oggi che le gare di mercoledi prossimo (28 febbraio), valide per la 7/a giornata di ritorno, si giocheranno tutte alle 15.00, con l'unica eccezione costituita dalla sfida del Meazza tra Inter e Udinese, in programma per le 20.30.
E se il turno infrasettimanale ha già di per sè sempre rappresentato un grande disagio per i tifosi, la decisione di far disputare le gare alle 15.00 rappresenta di fatto un ostacolo insormontabile per tutti coloro che volevano comunque manifestare il loro sostegno alla squadra del cuore. Si parla di riavvicinare le famiglie al mondo del pallone, si parla di riportare la gente allo stadio, trasformando le arcaiche strutture italiane in veri e propri centri polifunzinali, ma di fronte a decisioni di questo spessore, sembra che il vero obiettivo dei quadri dirigenziali sia quelli di rendere sempre più il calcio uno "spettacolo virtuale". Tutti a casa davanti al televisore, nessun problema di ordine pubblico, per un baraccone inesorabilmente destinato a chiudere i battenti.
the_unforgiven
23-02-2007, 08:50
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=34666
the_unforgiven
23-02-2007, 08:51
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=34671
Quincy_it
23-02-2007, 08:59
Buongiorno a tutti!™ :)
Milan, Galliani: Il Milan acquisterà Ronaldinho grazie all'aiuto dei tifosi rossoneri? Non è da escludere.
Ieri pomeriggio, Adriano Galliani ha presentato una carta di credito riservata ai milanisti, la cui diffusione potrebbe aiutare la società di Via Turati ad incrementare il suo fatturato: i rossoneri, infatti, riceveranno dalle banche una percentuale su ogni operazione effettuata con quella credit card. L'amministratore delegato del Milan, tra il serio e lo scherzoso, ha dunque invitato i tifosi milanisti ad utilizzare quella carta di credito, per aiutare così la società ad acquistare il campione brasiliano: "Se tutti gli 8 milioni di supporter rossoneri usassero questa carta potremmo davvero prendere Ronaldinho".
Forse, con questa prospettiva, i tifosi milanisti verseranno qualche lacrima in meno, quando dovranno accompagnare mogli e fidanzate a fare shopping...
Il mio contributo quotidiano! :O
http://www.sammler.com/mz/images/5_euro_gs_unzentriert.jpg
Buongiorno!
the_unforgiven
23-02-2007, 10:09
Pozione magica Milan: Inzaghi con Ronaldo
Il Fenomeno è sempre più in forma, Superpippo è già guarito. Ancelotti è molto tentato di schierarli insieme domenica sera contro la Sampdoria
Ronaldo festeggiato dopo la doppietta di Siena. MILANO, 23 febbraio 2007 - Recita un vecchio adagio pallonaro: "I bravi vanno fatti sempre giocare. E se hanno lo stesso ruolo, pazienza". Carlo Ancelotti, che è sì cresciuto con gli insegnamenti tattici di Sacchi ma anche con le lezioni di filosofia spicciola di Liedholm, segue quest’ultimo e ragiona che, in fondo, Ronaldo e Inzaghi, nonostante siano due rapaci d’area di rigore e amino soprattutto la soluzione personale, possono stare insieme, divertire, divertirsi e fare impazzire il pubblico di San Siro. Ecco perché domenica sera, con la Samp, a meno di ripensamenti, la coppia di punte milaniste potrebbe essere formata proprio da Ronaldo e Inzaghi. Che, lo confermano le statistiche, assieme hanno segnato la bellezza di 582 gol (320 il Fenomeno e 262 Superpippo): difficile trovare qualcuno che abbia fatto meglio, com’è difficile che nella stessa squadra ci siano due uomini tanto spietati vicino alla porta avversaria.
Ieri Ronaldo si è allenato per due ore. Senza sosta e spingendo parecchio sull’acceleratore. La prima parte della seduta è stata tutta atletica, assieme ai compagni: esercizi a terra, corse, ripetute, lavori specifici. E dopo una sorsata d’acqua, eccolo di nuovo sul campo a provare e riprovare schemi e movimenti: Ancelotti ha basato l’allenamento sul possesso-palla, fondamentale per il Milan quando vuole congelare il gioco e neutralizzare gli avversari. Alla fine del lavoro, solita partitella, con le solite risate e i soliti gol. Ronaldo si è calato perfettamente nella realtà rossonera, si trova benissimo a Milanello e si sente protetto. Anche ieri pomeriggio si è fermato con altri compagni dopo l’allenamento per tiri e punizioni: un quarto d’ora per calibrare la mira e scaldare i muscoli. Chi avrebbe detto che Ronaldo sarebbe stato disponibile addirittura a prolungare gli allenamenti? Viene così sfatato il tabù del giocatore fannullone, tutto genio e sregolatezza: il brasiliano, finora, è un professionista esemplare. Tanto esemplare, per citare un episodio, che ieri non ha portato il figlio Ronald a Milanello: c’era tutta la squadra, c’era da lavorare duro e non gli andava di presentarsi in versione papà.
Se Ronaldo stupisce per la velocità d’integrazione, un altro che sorprende per la velocità di recupero è Filippo Inzaghi. Reduce da uno stiramento, Pippo corre e sgobba col gruppo e si dice pronto per giocare. Il problema muscolare è superato, magari non ci sono i 90 minuti nelle gambe, però c’è tanta voglia di andare in campo per segnare e per godersi l’abbraccio della curva. L’arrivo di Ronaldo non gli ha certo tolto il posto d’onore nel cuore dei tifosi e adesso che le gambe ricominciano a girare desidera una sola cosa: vivere una primavera da protagonista. Come? Facendo gol, quello che nessun italiano sa fare meglio se si tratta di coppe europee (è il recordman con 55 reti).
L’altro volto allegro della banda di Ancelotti è quello di Alberto Gilardino. Ieri si è fatto visitare dal professor Maertens ad Anversa: problemi al ginocchio destro. Aveva paura, il Gila, ma l’esito del consulto è stato confortante: Maertens ha escluso l’intervento (né ora, né a fine stagione). Si tratta solo di convivere con un po’ di dolore e di dosare le forze durante gli allenamenti. Sollievo generale: Ronaldo è in crescita, Inzaghi sta tornando e Gilardino non rischia lo stop. Ancelotti può sorridere.
Andrea Schianchi
the_unforgiven
23-02-2007, 10:13
oh ma che sta succedendo oggi :D
siete tutti in vacanza :D
oppure mi son perso un ban generale :D
mt_iceman
23-02-2007, 10:14
sarebbero spesi meglio per un sito porno. figurati se adesso bisogna aiutare dei miliardari a comprare un calciatore.
'orno
juninho85
23-02-2007, 10:22
piuttosto compriamo una gigantografia di figa al teo da appendersi in camera,almeno così può dire di averne vista una in vita sua :O
Milan: sarà Cech il portiere?
23.02.2007 10.01 di Ilario Imparato articolo letto 1248 volte
laddove non si dovesse riuscire nell' impresa di portare Buffon a Milanello, Adriano Galliani e Ariedo Braida avrebbero individuato nel ceko Cech il prossimo portiere rossonero.
L'estremo difensore del Chelsea, da poco ripresosi dall'infortunio al cranio, è il candidato principale a difendere la porta del Diavolo.
ronaldovieri
23-02-2007, 10:26
piuttosto compriamo una gigantografia di figa al teo da appendersi in camera,almeno così può dire di averne vista una in vita sua :O
e di metterla a posto della porta cosi puo dire anche di esserci entrato ed uscito:O
juninho85
23-02-2007, 10:29
e di metterla a posto della porta cosi puo dire anche di esserci entrato ed uscito:O
ormai sei uno di noi :read:
Milan-Ronaldinho: vicepresidente Barça 'Voci ridicole'. Intanto il brasiliano ingrassa come Ronaldo...
11:06 del 23 febbraio
Il vicepresidente economico del Barcellona, Ferran Soriano, comincia ad essere infastidito dalle notizie che giungono da Milano sul possibile ingaggio da parte del Milan di Ronaldinho. Il massimo esponente dell'area finanziaria del club catalano crede che la situazione rasenti il ridicolo: "Ogni giorno esce fuori qualcuno che dice qualcosa su Ronaldinho". Il dirigente blaugrana considera questi 'rumors' infondati ed è certo che la stella brasiliana non lascerà la Spagna. "E' felice con noi e noi siamo felici di lui. Per questo sono convinto che terminerà la sua carriera al Barcellona". Intanto iniziano a darsi da fare le 'malelingue' sul suo conto. Infatti l'asso brasiliano sarebbe ingrassato qualche chilo. Si dice tra i 3 e i 7 chili. :sofico: E sul quotidiano 'As' spunta già una foto che mette in risalto la 'pancetta' del numero 10 blaugrana. Ronaldinho come Ronaldo? Sembra sia questa la via. E al Milan sperano proprio di sì.
gullit81
23-02-2007, 10:51
edit:Spam
ronaldovieri
23-02-2007, 10:53
http://www.athenagt.net/ngt/img/buddychrist.jpg
melomanu
23-02-2007, 10:53
super spam ... :asd:
di qualità anche :asd:
:sofico:
ma per chi ci prendono???
Certo è che almeno si sono accorti della presenza di questo clan sul milan....
Almeno ci leggessero pure quando li mandiamo a cagare per le vaccate che fanno!!!
Per stupidi.
Ermete e Gullit entrambi bannati per SPAM, se volete far parte di questo forum contribuite attivamente, iscriversi solo per spammare un altro sito non è consentito.
- CRL -
super spam ... :asd:
di qualità anche :asd:
Sumaaaaaa! :D
melomanu
23-02-2007, 11:22
Sumaaaaaa! :D
what? :fagiano:
Per stupidi.
Ermete e Gullit entrambi bannati per SPAM, se volete far parte di questo forum contribuite attivamente, iscriversi solo per spammare un altro sito non è consentito.
- CRL -
:confused:
ma per chi ci prendono???
Certo è che almeno si sono accorti della presenza di questo clan sul milan....
Almeno ci leggessero pure quando li mandiamo a cagare per le vaccate che fanno!!!
Beh, più di 2000 visite e quasi 300 post al giorno in questo thread, ben venga se qualcuno della dirigenza prende atto che ci sono milanisti tanto affezionati e di conseguenza ci invita tutti a Milanello al mattino, in tribuna centrale per la partita e poi a cena dopo la partita ogni volta che il Milan gioca in casa da ora e per sempre!
juninho85
23-02-2007, 11:28
:confused:
tu hai scritto "ma per chi ci prendono",no?!:D
melomanu
23-02-2007, 11:30
beh ma magari invece che "per stupidi" sperava scrivesse " per il culo" :oink:
sai questione di gusti :asd:
...allora prendo le distanze dai vostri gusti... :Prrr:
- CRL -
:doh:
melomanu
23-02-2007, 11:33
- CRL -
io sono gobbo :O
frequento quì ogni tanto solo per tentare di riportare sulla retta via ( della faiga ) questi poveri sbandati :O
frequento quì ogni tanto solo per tentare di riportare sulla retta via ( della faiga ) questi poveri sbandati :O
ogni tanto??????:eek:
:O :asd:
melomanu
23-02-2007, 11:35
ogni tanto??????:eek:
:ops2:
mysteryman
23-02-2007, 11:35
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=34666
nonostante tutto adriano rimane una pedina di scambio importantissima, se lo mettono sul piatto mi sa che possono davvero arrivare a gente come c.ronaldo...
mysteryman
23-02-2007, 11:36
laddove non si dovesse riuscire nell' impresa di portare Buffon a Milanello, Adriano Galliani e Ariedo Braida avrebbero individuato nel ceko Cech il prossimo portiere rossonero.
L'estremo difensore del Chelsea, da poco ripresosi dall'infortunio al cranio, è il candidato principale a difendere la porta del Diavolo.
ottimo cech
mysteryman
Milan-Ronaldinho: vicepresidente Barça 'Voci ridicole'. Intanto il brasiliano ingrassa come Ronaldo...
11:06 del 23 febbraio
Il vicepresidente economico del Barcellona, Ferran Soriano, comincia ad essere infastidito dalle notizie che giungono da Milano sul possibile ingaggio da parte del Milan di Ronaldinho. Il massimo esponente dell'area finanziaria del club catalano crede che la situazione rasenti il ridicolo: "Ogni giorno esce fuori qualcuno che dice qualcosa su Ronaldinho". Il dirigente blaugrana considera questi 'rumors' infondati ed è certo che la stella brasiliana non lascerà la Spagna. "E' felice con noi e noi siamo felici di lui. Per questo sono convinto che terminerà la sua carriera al Barcellona". Intanto iniziano a darsi da fare le 'malelingue' sul suo conto. Infatti l'asso brasiliano sarebbe ingrassato qualche chilo. Si dice tra i 3 e i 7 chili. :sofico: E sul quotidiano 'As' spunta già una foto che mette in risalto la 'pancetta' del numero 10 blaugrana. Ronaldinho come Ronaldo? Sembra sia questa la via. E al Milan sperano proprio di sì.
lol ma tutti gordi li dobbiamo prendere adesso? :D
melomanu
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/02/23/gordo--280x190.jpg
verrà da voi sicuro.. è sulle orme di ronaldo.. :asd:
:ops2:
groot 7609
signo3d 7370
teogros 4398
nickdc 3769
Nestasiato 3039
lucio68 3020
mt_iceman 2934
snake0 2708
mysteryman 2518
markus_81 2252
Quincy_it 2019
melomanu 1720
Everyman 1652
juninho85 1272
LuPellox85 1238
fab77 1214
marcolan 1120
cuorern 1071
ronaldovieri 980
Cibulo 857
:read: :read:
melomanu
23-02-2007, 11:38
groot 7609
signo3d 7370
teogros 4398
nickdc 3769
Nestasiato 3039
lucio68 3020
mt_iceman 2934
snake0 2708
mysteryman 2518
markus_81 2252
Quincy_it 2019
melomanu 1720
Everyman 1652
juninho85 1272
LuPellox85 1238
fab77 1214
marcolan 1120
cuorern 1071
ronaldovieri 980
Cibulo 857
:read: :read:
mica è colpa mia se siete checche incallite e devo faticare più del previsto per farvi conoscere la faiga :rolleyes: :nono:
Vi saluto, mi disiscrivo, se no una notifica su due è vostra! :p
Alla prossima!
- CRL -
Alla prossima!
- CRL -
ciao core!!!!! :stordita:
melomanu
23-02-2007, 11:40
Alla prossima!
- CRL -
eh diglielo a sti spammoni :rolleyes:
ciao :flower:
juninho85
23-02-2007, 11:40
Alla prossima!
- CRL -
io piuttosto direi addio :tie:
mysteryman
23-02-2007, 11:41
Allenatori: Mancini-Moratti, dentro o fuori. Real e Barca tentano Ancelotti
09:42 del 23 febbraio
Il patron ha parlato al tecnico negli spogliatoi dopo la gara col Valencia. Nelle prossime ore l'incontro: se non c'è il rinnovo, l'Inter va su Mourinho. Questo uno dei colpi che darebbe il via alla rivoluzione allenatori in tutta Europa. Real e Barcellona tentano Ancelotti. Galliani ha scelto Lippi ma ha anche un'altra idea: Rijkaard. (Corriere dello sport)
melomanu
23-02-2007, 11:42
Allenatori: Mancini-Moratti, dentro o fuori. Real e Barca tentano Ancelotti
09:42 del 23 febbraio
Il patron ha parlato al tecnico negli spogliatoi dopo la gara col Valencia. Nelle prossime ore l'incontro: se non c'è il rinnovo, l'Inter va su Mourinho. Questo uno dei colpi che darebbe il via alla rivoluzione allenatori in tutta Europa. Real e Barcellona tentano Ancelotti. Galliani ha scelto Lippi ma ha anche un'altra idea: Rijkaard. (Corriere dello sport)
speriamo moratti non venda mancini :sperem: :asd:
- CRL -
Ora che sei qui non crederai davvero di cavartela così a buon mercato, eh? :Perfido:
Cech :ave:
Alla prossima!
- CRL -
lol :D
Che cl'an cmq...tutta colpa di un gobbo e di un interista :nono:
Ps. La'ltra sera poi ho visto la partita dell'inter...bello il calcio in area di materazzi a silva :fagiano: :ave:
Ma se la gobba t'è venuta a forza di stare a 90!
melomanu
23-02-2007, 11:45
tuscè :D
segnalato :rolleyes:
Milan-Ronaldinho: seccata replica del Barcellona
23.02.2007 11.17
Ferran Soriano, uno dei vicepresidenti del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci che vorrebbero il brasiliano Ronaldinho prossimo a trasferirsi al Milan. Il dirigente catalano ha spiegato che queste voci sono da considerare solo fantasie ridicole, che il giocatore è felice al Barça e che tutte le notizie circolate in questi giorni sono solo fantasie infondate.
Milan: i rossoneri chiederanno i danni al comune per la vicenda stadio
23.02.2007 Fonte: Tcs
"Il Milan chiedera' al Comune di Milano il risarcimento per il mancato ingresso dei tifosi a San Siro. Se l'Osservatorio del Viminale ha giudicato lo stadio inagibile e il proprietario e' il Comune, e' il Comune che ci deve risarcire". Lo ha detto il legale del club rossonero, Leandro Cantamessa, entrando negli uffici di via Rosellini per il Consiglio di Lega. "Agire assieme all'Inter? Non ho ancora avuto tempo di parlarne - ha aggiunto - oggi vedro' i rappresentanti nerazzurri e sara' il primo argomento".
-kurgan-
23-02-2007, 11:50
anche lui non è grasso, è di costituzione massiccia! :O
anche lui non è grasso, è di costituzione massiccia! :O
certo che solo a vedere quella a dx si direbbe che sta bene fisicamente, è quella a sx che è impressive!!
certo che solo a vedere quella a dx si direbbe che sta bene fisicamente, è quella a sx che è impressive!!
In positivo o in negativo? A me sembra piu magro in quella a sx
In positivo o in negativo? A me sembra piu magro in quella a sx
in positivo, a sx è tirato a bestia!!:eek:
:nonsifa:
non vedi che a causa del peso della pancia è costretto a stare piegato in avanti?
:nonsifa:
non vedi che a causa del peso della pancia è costretto a stare piegato in avanti?
magari fosse così la mia!
bronzodiriace
23-02-2007, 12:24
per alcuni di noi non cè nulla da fare, lo vogliono nel retto sto coso a destra:sofico:
Jamal Crawford
23-02-2007, 12:25
La mia e' quasi ai livellki di ronaldinho per via della palestra e di una certa attenzione all'alimentazione, se non bevi, non mangi male, fai sport e tantio addominali ti viene quasi cosi', dico quasi perche' per averla cosi' devi fare anni di allenamento, aliomentazione specifica, e aiuto con proteine ecc, cose piu' o meno sane ma prese nelle giuste dosi, consigliate dai medici
Cech :ave:
lol :D
Che cl'an cmq...tutta colpa di un gobbo e di un interista :nono:
Ps. La'ltra sera poi ho visto la partita dell'inter...bello il calcio in area di materazzi a silva :fagiano: :ave:
hai visto te lo dicevo io che non era netto! :asd:
e cmq sono 2 fotomontaggi.
bronzodiriace
23-02-2007, 12:29
beh nell'immagine a dex è molto appannato ronaldingo, segno di uno stravaccamento alimentare, visto che comunque si allena ;).
Ovvio che quei chili di zavorra in più non credo che possa comportare un decadimento prestazionale ;)
La mia per fortuna non pesa, altrimenti sarei costretto a strisciare. :D
beh nell'immagine a dex è molto appannato ronaldingo, segno di uno stravaccamento alimentare, visto che comunque si allena ;).
Ovvio che quei chili di zavorra in più non credo che possa comportare un decadimento prestazionale ;)
Io il decadimento prestazionale ho cominciato ad accusarlo solo quando la pancia ha cominciato a ballonzolare quando correvo, ma avevo anche ormai 35 anni. :D
mysteryman
23-02-2007, 12:41
Quanto piace Sheva, anche a Mourinho: «Se continuerà così sarà intoccabile» (Gazzetta dello Sport)
Il gol decisivo al Porto ha fatto schizzare in alto le sue quotazioni. Elogi dai giornali e dal tecnico: «È stato magnifico».
Miele, uno spreco di miele. «Sono più contento io di lui per questo gol» (José Mourinho). Celebrazioni rinforzate. «Shevchenko è stato magnifico, assolutamente magnifico. Sono contentissimo per come sta lavorando, è fantastico. Il suo miglioramento è grandioso» (ancora Mourinho). Elogi a mezzo stampa («Il gol più importante con la maglia del Chelsea», The Guardian, «Ecco il vero Shevchenko, anche Mourinho non può più avere dubbi», Daily Mirror). Andriy Shevchenko è ripartito da Porto carico di gloria. Non che si sia scomposto troppo. «Ho segnato un gol importante, ma non è la cosa più importante della serata». Seguono le solite considerazioni sul risultato e sul collettivo sovrano. Al di là dei commenti che in questi mesi hanno reso Sheva più ombroso del solito, c'è una verità: l'ex milanista sta recuperando la forma fisica e questo gli permette accelerazioni e tiri potenti che fanno parte della sua storia, ma che nel periodo inglese ancora non si erano visti.
«Questi mesi a volte sono stati frustranti per me, ma ci sono tanti attaccanti e in queste situazioni è l'allenatore sceglie». Mercoledì l'ucraino ha segnato il terzo gol in questa Champions, briciole per uno che della manifestazione è capocannoniere. Shevchenko è arrivato a 10 nella stagione e domenica c'è una partita fondamentale, la finale di Carling Cup contro l'Arsenal. All'Arsenal Andriy aveva segnato il suo primo gol, quello del bacio che ha fatto indispettire mezzo Milan. Al Porto aveva segnato l'ultimo che abbia portato qualcosa nella bacheca di via Turati: colpo di testa perfetto, Milan vincente (contro Mourinho) nella Supercoppa Europea. Ma questo è il passato, e Shevchenko sa che dovrà faticare ancora per tornare il principe che era. «Se continua così diventa intoccabile», ha detto Mourinho. Carino da parte sua.
:cry:
Ma noi, un giocatore SICURAMENTE SANO, lo prenderemo mai? :confused:
Noi abbiamo Ronaldo, idolo della curva! :read:
AFIRMAN QUE CALDERÓN LLAMÓ AL TÉCNICO DEL MILAN
En Italia colocan a Ancelotti en el Real Madrid
Por CARLO LAUDISA · Milán Carlo Ancelotti, entrenador del Milan, que hubiera sido esta temporada el técnico del Real Madrid de no haber dimitido Florentino Pérez o haber continuado en el cargo Fernando Martín, vuelve a entrar en la escena como futurible a ocupar el banquillo del Bernabéu que abandonará Capello, a más tardar, al final de esta temporada.
Según publicó en su portada el rotativo italiano ‘La Gazzeta dello Sport’, el presidente del Real Madrid, Ramón Calderón, contactó telefónicamente el pasado martes con el entrenador del Milan para conocer su situación contractual y su disponibilidad para entrenar al Madrid la próxima campaña. Sin embargo, tal y como adelantó Marca, el preferido para ocupar el banquillo madridista el año que viene es el actual técnico del Getafe, Bernd Schuster, a quien el Real Madrid le va a ofrecer un contrato para las dos próximas temporadas.
Secondo me non sarebbe cambiato niente in ogni caso.
Ah ok :mano:
Ma noi, un giocatore SICURAMENTE SANO, lo prenderemo mai? :confused:
Cech è un fenomeno :read:
E cmq in attesa di ronaldinho muy gordo y tambien zambro e gerrard....tutti gordi :ave: :asd:
Cech è un fenomeno :read:
E cmq in attesa di ronaldinho muy gordo y tambien zambro e gerrard....tutti gordi :ave: :asd:
:asd: :ave:
La mia e' quasi ai livellki di ronaldinho per via della palestra e di una certa attenzione all'alimentazione, se non bevi, non mangi male, fai sport e tantio addominali ti viene quasi cosi', dico quasi perche' per averla cosi' devi fare anni di allenamento, aliomentazione specifica, e aiuto con proteine ecc, cose piu' o meno sane ma prese nelle giuste dosi, consigliate dai medici
Se ti faccio vedere la mia pancia dopo 3 anni di 0 assoluto di sport :asd:
:ave: :ave:
:asd: :ave:
E in mancanza di cech speriamo che la seredeva sappia cucinare bene :ave: :asd:
E se in amncanza di cehc speriamo che la seredevo sappia cucinare bene :ave: :asd:
Che topa colossale! :muro: :oink:
-kurgan-
23-02-2007, 13:40
ammazza che addominali, ci poteva grattugiare il formaggio :eek:
cmq in spagna evidentemente si mangia bene, i giocatori che passano da quelle parti esplodono!
ammazza che addominali, ci poteva grattugiare il formaggio :eek:
cmq in spagna evidentemente si mangia bene, i giocatori che passano da quelle parti esplodono!
io ci sono stato e apparte la paella il resto è da tagliarsi le vene :mc:
-kurgan-
23-02-2007, 14:19
guarda, una mia amica ha un ristorante a marbella.. ti assicuro, ti sbagli :D
guarda, una mia amica ha un ristorante a marbella.. ti assicuro, ti sbagli :D
guarda, nel ristorante della tua amica si mangierà sicuramente bene...
ma in spagna i ristoranti in generale sono piuttosto scadenti se paragonati a quelli italiani... e non sbaglio ;)
mysteryman
23-02-2007, 14:36
sono stato due volte a barcellona e posso dire che dal punto di vista culinario non sono rimasto molto soddisfatto
a parte le specialità il resto non mi è sembrato molto vario, nei supermercati poi ho riscontrato una qualità minore dei cibi (soprattutto formaggi)
se fosse solo la qualità del mangiare a determinare la pancia dei calciatori allora qui in italia non si passerebbe neanche dai tornelli :D
-kurgan-
23-02-2007, 15:05
è questione di sapere dove andare.. un turista va molto a caso, a fortuna ;)
io sono riuscito a mangiar bene pure in inghilterra, i buoni cuochi sono ovunque.. il problema è trovarli o farsi consigliare bene da qualcuno di affidabile.
è questione di sapere dove andare.. un turista va molto a caso, a fortuna ;)
io sono riuscito a mangiar bene pure in inghilterra, i buoni cuochi sono ovunque.. il problema è trovarli o farsi consigliare bene da qualcuno di affidabile.
Rimane pero che in italia nella maggior parte dei ristoranti mangi bene (anche se noi italiani, essendo chiaramente abituati a mangiare troppo bene, siamo molto esigenti).
All'estero invece no.
L'ultima follia di Gascoigne
Durante un party organizzato da Nelly Furtado l'ex campione inglese, in evidente stato di ubriachezza, ha offeso la cantante canadese prima di crollare sul suo tavolo
Quando il calcio era la sua principale attività, Paul Gascoigne faceva ammattire gli arbitri oltre che gli avversari. Ora che anche la sua carriera da allenatore sembra compromessa, le sue vittime preferite sono diventate i cantanti.
Dopo la rissa con Liam Gallagher degli Oasis e la lite con Leo Ihenacho, leader del gruppo The Streets, è toccato a Nelly Furtado (in testa alle classifiche con il singolo All good things) subire le follie di Gazza. Secondo quanto raccontato dal Daily Mirror, l'ex giocatore della Lazio è stato buttato fuori da un party organizzato dalla cantante canadese. Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. I buttafuori, dopo tre tentativi, sono riusciti a cacciare l'ex giocatore inglese dalla festa organizzata dalla cantante che ha duettato recentemente con gli italiani Zero Assoluto.
FUTURO DA ATTORE - Nonostante le "imprese" compiute nei pub britannici, Gascoigne resta uno dei personaggi più noti del calcio inglese. Secondo un recente sondaggio in Inghilterra sarebbero 39 i bambini che di primo nome fanno "Gazza", e presto il numero potrebbe crescere, visto che l'ex calciatore ha annunciato la sua partecipazione al fianco di Lois Winston in "Final Run", un film di fantascienza di cui Gascoigne sarà anche produttore. Gazza interpreterà un sopravvisuto a un attacco alieno e in questi giorni si sta allenando con la SAS (la più importante unità militare del Regno Unito) per imparare a maneggiare le armi in vista del suo prossimo esordio come attore
Ma lol :rotfl:
Rimane pero che in italia nella maggior parte dei ristoranti mangi bene (anche se noi italiani, essendo chiaramente abituati a mangiare troppo bene, siamo molto esigenti).
All'estero invece no.
beh molti ristoranti fanno veramente mangiare schifezze, come per esempio quelli qui in centro a roma, che sono trappole per turisti.
non capisco come mai, teos sta sempre a piangere fiha e poi nelle foto del messenger sta sempre con ciauarelle di tutto rispetto.... mah!!!
:O :O :O ;)
melomanu
23-02-2007, 17:12
non capisco come mai, teos sta sempre a piangere fiha e poi nelle foto del mesenger sta sempre con ciauarelle di tutto rispetto.... mah!!!
le belle ragazzae hanno quasi sempre un ottimo amico maschio ( gay) :asd:
Quincy_it
23-02-2007, 17:20
Buona serata a tutti,
esco dall'ufficio. :)
:read: :rotfl: :asd:
non capisco come mai, teos sta sempre a piangere fiha e poi nelle foto del messenger sta sempre con ciauarelle di tutto rispetto.... mah!!!
:cool:
Jaguar64bit
23-02-2007, 18:23
L'ultima follia di Gascoigne
Durante un party organizzato da Nelly Furtado l'ex campione inglese, in evidente stato di ubriachezza, ha offeso la cantante canadese prima di crollare sul suo tavolo
Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri.
Ma lol :rotfl:
forte...:D :D
Jaguar64bit
23-02-2007, 18:24
che bontà la paella.:O
ho mal di dente....:cry: :cry:
melomanu
23-02-2007, 18:27
:read: :rotfl: :asd:
ciao amore buona serata :flower:
ciao amore buona serata :flower:
Buona notte...
che bontà la paella.:O
ho mal di dente....:cry: :cry:
:vicini:
Jaguar64bit
23-02-2007, 18:38
:vicini:
son 2 giorni che mi martella... al molare destro.:muro:
amen.
beh molti ristoranti fanno veramente mangiare schifezze, come per esempio quelli qui in centro a roma, che sono trappole per turisti.
Si vero ce ne sono tanti così, ma sono cmq tanti anche quelli buoni. Chiaro che piu si è in centro piu il rischio aumenta.
Cmq all'estero cmq questa percentuale di ristoschifezze è molto molto piu elevata....
Si vive per mangiare :O
rotolol :D
son 2 giorni che mi martella... al molare destro.:muro:
amen.
Carie? :fagiano:
mt_iceman
23-02-2007, 18:45
sera :(
Quincy_it
23-02-2007, 18:48
sera :(
Ciao Uomo-ghiaccio,
che succede?
Jaguar64bit
23-02-2007, 19:00
Carie? :fagiano:
anni fa mi ero fatto sistemare i molari in basso , probabile che il perno del molare destro si sia mosso e crea l'infiammazione , domani vedo di andare dal dentista.. ma non ho ancora preso nessun appuntamento.
Che succede?
Ahi iai ... i dentisti... di merda... :O
spremi soldi.
Jaguar64bit
23-02-2007, 19:33
cmq scusate l'OT , tornate pure a parlare di calcio..:O
vorrei avere i dentoni d'acciaio di Ronaldinho...:D scherzo...mi tengo i miei.:D
Jaguar64bit
23-02-2007, 19:42
...azz , questo si magna anche i palloni..
http://www.kepa.fi/uutiset/kuvat/2006/0607wfp_ronaldinho.jpg
...azz , questo si magna anche i palloni..
http://www.kepa.fi/uutiset/kuvat/2006/0607wfp_ronaldinho.jpg
Lo faccio dimagrire io! :oink: :read: :sbav:
verde_acqua
23-02-2007, 19:54
ma perche il chelsea se ne priverebbe?
no guarda preferirei palladino o zalayela io ehehehe
Jaguar64bit
23-02-2007, 19:57
http://jokesmagazine.com/images/Arnold-Schwarzenegger-Young.jpg
verde_acqua
23-02-2007, 20:04
beh molti ristoranti fanno veramente mangiare schifezze, come per esempio quelli qui in centro a roma, che sono trappole per turisti.ma vieni a li castelli. cucina casareccia vino a fiumi.
specialita porchette d ariccia
pane de genzano (best of europe.. non lo dico io:))
vino de li castelli.
fraskette rulez:D
All'estero invece no.quoto ehm...dipende dove vai..anche inghileterra si possono trovare cose interessanti da assaggiare...
in francia se ami gli intigoletti hai dei veri orgasmi alle papille gustative
avete visto cech che gira col caschetto anti pali :asd:
mt_iceman
23-02-2007, 20:07
Ciao Uomo-ghiaccio,
che succede?
Che succede?
le donne :muro: :rolleyes:
niente di chè cmq....
certo che inho.....l'elastico ora lo fa con la buzza alcolica :asd:
Juventus, Cobolli: "Buffon è un uomo libero"
23.02.2007 17.48
Uscendo dalla riunione di Lega tenutasi quest'oggi a Milano, Giovanni Cobolli Gigli ha voluto commentare le recenti voci che vorrebbero Gigi Buffon in procinto di lasciare la Juventus: "Gigi è un uomo libero - ha dichiarato il presidente bianconero -, pertanto è libero di fare i suoi pensieri. Comunque tra noi il rapporto è sempre cordiale. Buffon, come tutti gli altri nostri giocatori - ha detto Cobolli - sa che noi stiamo lavorando a due cose: tornare in serie A e a una squadra che dia soddisfazione. Che faccia cioè divertire professionalmente i nostri campioni e che dia soddisfazioni a tutti quanti. I giocatori sanno che il progetto per costruire una Juve capace di far questo c'è, ed è serio. Mi sembra poi logico che loro, Buffon come Nedved e altri, lo dicano. Ci mettono l'anima ed è giusto che facciano sapere che vogliono giocare in una squadra competitiva".
Barcellona, partenze eccellenti
23.02.2007 19.05
Sarà una rivoluzione quella che interesserà il Barcellona al termine della stagione in corso. In attesa di sapere le mosse di Frank Rijkaard, la dirigenza blaugrana medita di liberarsi di diversi ingaggi pesanti, al fine di racimolare le cifre necessarie a raggiungere obiettivi dichiarati quali Xabi Alonso e Cristiano Ronaldo. In partenza dunque Edmilson e Motta, poco impiegati di recente, ma anche Giovanni Van Bronckhorst e Silvinho, chiusi da Zambrotta. In bilico anche la posizione di Juliano Belletti, mentre per Giuly si profila un ritorno in patria. Ezquerro potrebbe tornare all'Athletic Bilbao, mentre per Saviola, in scadenza di contratto, appaiono affievolirsi le possibilità di rimanere in Catalogna
MaGiKLauDe
23-02-2007, 21:03
Doccia scozzese: Milan con la febbre
Pirlo, Gattuso, Gourcuff e Ambrosini sono influenzati. La colpa sarebbe dell'allarme antincendio dello stadio del Celtic, che martedì ha bloccato l'acqua calda nel dopopartita di Champions
DeliasMILANO, 23 febbraio 2007 - Le docce scozzesi, ma in questo caso di sola acqua fredda, hanno giocato un brutto scherzo al Milan. Quattro giocatori sono febbricitanti, a 48 ore dal posticipo serale di campionato con la Sampdoria, e a quanto pare la causa sarebbe l'acqua fredda con cui hanno dovuto fare la doccia negli spogliatoi di Glasgow martedì sera, dopo la gara di Champions con il Celtic. Roba da calcio dilettantistico. A darne notizia è stato Adriano Galliani, parlando questa sera a Milan Channel. I giocatori con la febbre sono Pirlo, Gattuso, Gourcuff e Ambrosini. Tutto per colpa di un imprevisto accaduto negli spogliatoi, dove è scattato l'allarme antincendio, che ha automaticamente bloccato l'erogazione di acqua calda. I giocatori si sono fatti la doccia fredda, e qualcuno di loro ne avrebbe risentito a distanza.
Gazzetta.it
Jaguar64bit
23-02-2007, 21:07
poi dicono degli stadi italiani , questi a momenti nemmeno l'acqua calda hanno.
Pirlo, Gattuso, Gourcuff e Ambrosini sono influenzati. La colpa sarebbe dell'allarme antincendio dello stadio del Celtic, che martedì ha bloccato l'acqua calda nel dopopartita di Champions
DeliasMILANO, 23 febbraio 2007 - Le docce scozzesi, ma in questo caso di sola acqua fredda, hanno giocato un brutto scherzo al Milan. Quattro giocatori sono febbricitanti, a 48 ore dal posticipo serale di campionato con la Sampdoria, e a quanto pare la causa sarebbe l'acqua fredda con cui hanno dovuto fare la doccia negli spogliatoi di Glasgow martedì sera, dopo la gara di Champions con il Celtic. Roba da calcio dilettantistico. A darne notizia è stato Adriano Galliani, parlando questa sera a Milan Channel. I giocatori con la febbre sono Pirlo, Gattuso, Gourcuff e Ambrosini. Tutto per colpa di un imprevisto accaduto negli spogliatoi, dove è scattato l'allarme antincendio, che ha automaticamente bloccato l'erogazione di acqua calda. I giocatori si sono fatti la doccia fredda, e qualcuno di loro ne avrebbe risentito a distanza.
Gazzetta.it
Gattuso e gourcuff no :muro:
A pirlo non gli puo far che bene star fermo, visto che se nn sbaglio mercoledi c'è nuovamente il campionato.
Saluto io che esco...buona serata cumpà :O
A me risulta che l'influenza sia causata da virus.
Per cui, a meno che anche loro stessero facendosi la doccia, dubito fortemente che sia stata causata dall'acqua fredda.
Ma vallo a dire ai giornalai.
mt_iceman
23-02-2007, 21:16
A me risulta che l'influenza sia causata da virus.
Per cui, a meno che anche loro stessero facendosi la doccia, dubito fortemente che sia stata causata dall'acqua fredda.
Ma vallo a dire ai giornalai.
sta buono guarda. mi hai anticipato. anzi, mi hai confermato il sospetto che fosse una pagliacciata.
riuscirebbero a romanzare anche la cronaca di una partita a tetris.
verde_acqua
23-02-2007, 21:32
Gazzetta.it
ma che strano che il virus abbia preso di mira solo il reparto di centrocampo...
e stato brocchi ad inoculare il virus lol!
ma che strano che il virus abbia preso di mira solo il reparto di centrocampo...
e stato brocchi ad inoculare il virus lol!
O forse l'acqua con sui si sono fatti la doccia era di colore verde.
bronzodiriace
23-02-2007, 22:25
http://jokesmagazine.com/images/Arnold-Schwarzenegger-Young.jpg
quello a destra non è swarzy
basta prendere terminator 3 del 2003 come riferimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.