View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
12-04-2007, 11:23
gluteogros può arrivare a dire cose ben peggiori...
:asd:
lucio vorrei farti notare che everygay copia le tue immagini :O
dove? :mad:
mt_iceman
12-04-2007, 11:25
lucio, mi piace tanto il calippo! quello afric...alla coca :O
questo è credibile :read:
Everyman
12-04-2007, 11:25
Nesta-Maldini è la miglior coppia centrale difensiva, non voglio più che mi si parli di Nesta-Kaladze! :cool:
ora capisco, comunque, il motivo che ti ha portato a scegliere il tuo Nick.
quando Nesta e' in forma diventa un giocatore MOSTRUOSO. Ma ai livelli di Baresi intendo e non esagero affatto :)
Everyman
12-04-2007, 11:26
lucio vorrei farti notare che everygay copia le tue immagini :O
Troietta di una spia che non sei altra :asd:
segnalato :O
melomanu
12-04-2007, 11:27
dove? :mad:
nel clan gobbo ! :O
questo è credibile :read:
sempre il solito volgare onanista :rolleyes:
abbello, io non tifo itner :O
com è che quando ti fa comodo mi chiamo lucio invece di bucio69?
Dopo la segnalazione per violazione del diritto d'autore ora ti becchi pure quella per non avermi toccato l'ano. tiè :O
Non tutti sono come te! :Puke: :nono:
Everyman
12-04-2007, 11:36
lol...ma quanto sta a rosica' CALVIZZIE? :asd:
Ha fatto pure incazzare cuoce...cosa alquanto difficile :asd:
Buongiorno semifinalisti di CL! :O
Quincy_it
12-04-2007, 11:43
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/11/BAY/07.JPG
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
12-04-2007, 11:47
buongiorno
stasera alle 18.30 ho un colloquio per quest'azienda
http://www.videoaziende.it/aziendadettaglio_204.html
In bocca al lupo! :)
bronzodiriace
12-04-2007, 11:54
Ancelotti: "Bravi nel gestire. Manchester? Contenti di affrontarli"
Per l'ennesima volta il Milan è in semifinale di Champions League e Carlo Ancelotti non può che essere soddisfatto: "Abbiamo gestito bene il risultato - spiega - ci sono state delle difficoltà all'inizio, poi ho spostato Seedorf a sinistra e dopo il primo gol la partita è cambiata. Peccato per qualche contropiede sbagliato nel finale". Ora il Manchester Utd: "Sono forti, ma a questo punto siamo contenti di affrontarli".
Terza semifinale consecutiva in Champions. L'ennesima gioia europea del Milan passa da Monaco e tra i protagonisti c'è ancora Carlo Ancelotti, il tecnico che ancora una volta non smette di stupire, anche quando si tratta di parlare del prossimo avversario, il Manchester Utd: "E' una squadra forte e temibile - ammette - ma noi siamo contentissimi di andarla ad affrontare". Dopo il 2-2 dell'andata la strada per i rossoneri sembrava tutta in salita ed invece le cose sono andate per il meglio: "Contro il Bayern la partita è iniziata come non pensavo - ha detto - loro pressavano molto e ci hanno messo in difficoltà. Dopo il primo gol la partita è cambiata radicalmente, abbiamo raddoppiato ed è andata bene. Siamo stati bravi a gestire la partita e a giocarla bene. Forse potevamo gestire meglio la parte finale. Abbiamo avuto tante opportunità in contropiede, questa è stata l'unica pecca della squadra. La coppia di difesa Nesta-Maldini è la migliore del mondo".
Parole che identificano bene una grande serata. Così come quelle per Inzaghi: "La decisione di mandarlo in campo l'ho presa dopo un buon allenamento che mi ha fatto superare i dubbi sullo stato di forma. Certo, non era al top e quindi aveva minore reattività sullo sprint". Bayern Monaco battuto a domicilio e rossoneri alla quarta semifinale negli ultimi cinque anni. Sarà Milan contro Inghilterra, perchè sono tre le formazioni di Premier League tra le prime quattro d'Europa. Dice Ancelotti: "Credo che questo denoti tutta la forza del calcio inglese. Ora ci tocca il Manchester, ma ce la giocheremo: c'è il piccolo vantaggio di giocare il ritorno a San Siro. E poi, due anni fa li battemmo in casa e in trasferta".
Quante volte qui abbiamo dato il Capitano per finito? Io credo che desideri questa finale più di ogni altra cosa al monda!
lo sento anche io che il capitano è il primo a volere questa finale, la finale di addio al calcio.
La stima che ho per maldini è infinita, pari a quella per franco baresi e credo che questo regalo se lo meriti in toto.
DIo cosa darei per far andare il Milan in finale.
mysteryman
12-04-2007, 11:56
:yeah:
mysteryman
12-04-2007, 11:59
Nesta-Maldini è la miglior coppia centrale difensiva, non voglio più che mi si parli di Nesta-Kaladze! :cool:
la classe che hanno quei due è immensa, peccato che maldini vada per i 39
speriamo che bonera cresca bene...
mysteryman
12-04-2007, 12:01
ora capisco, comunque, il motivo che ti ha portato a scegliere il tuo Nick.
quando Nesta e' in forma diventa un giocatore MOSTRUOSO. Ma ai livelli di Baresi intendo e non esagero affatto :)
nesta se solo è in forma accettabile è tuttora il difensore più forte al mondo
mysteryman
12-04-2007, 12:02
Marca: il Milan prepara l'offensiva per Ronaldinho. Il 22/5 l'offerta ufficiale al Barca
12:09 del 12 aprile
Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, il Milan starebbe preparando l'offensiva definitiva per ingaggiare Ronaldinho. La dirigenza rossonera avrebbe deciso di formalizzare l'offerta al Barcellona per il brasiliano in occasione della riunione del G-14 (I 14 club più importanti d'Europa) in programma alla vigilia della finale di Champions League. Da quel momento, secondo Marca, inizieranno le trattative.
mysteryman
12-04-2007, 12:04
E ora il Milan punta tutto su Ronaldinho
09:50 del 12 aprile
La trattativa per il rinnovo fra il brasiliano e il Barça stenta a decollare, l'asso blaugrana ha sempre più problemi in Catalogna. Se arrivasse la Champions il Milan incasserebbe anche il cash del Mondiale per club (che manca a Ronaldinho) in tutto 60 milioni.
(Corriere dello sport)
Marca: il Milan prepara l'offensiva per Ronaldinho. Il 22/5 l'offerta ufficiale al Barca
Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, il Milan starebbe preparando l'offensiva definitiva per ingaggiare Ronaldinho. La dirigenza rossonera avrebbe deciso di formalizzare l'offerta al Barcellona per il brasiliano in occasione della riunione del G-14 (I 14 club più importanti d'Europa) in programma alla vigilia della finale di Champions League. Da quel momento, secondo Marca, inizieranno le trattative.
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/barcelona/es/desarrollo/956877.html
Olivetta no... io sogno una sequenza del tipo Inzaghi - Mercenario - Mercenario - Kakà - Maldini. :cool: :ave:
:ave: :ave:
mysteryman
12-04-2007, 12:15
Jankulovski al Napoli se si avvicina Zambrotta al Milan
Sembra ormai palesata l'intenzione dei rossoneri di accaparrarsi il cartellino di Gianluca Zambrotta, attualmente al Barcellona.
Il fluidificante italiano non rende in Spagna agli stessi livelli del campionato nostrano, e ciò potrebbe facilitarne in Italia su sponda rossonera. L'approdo al Milan di Zambrotta sbloccherebbe con molte probabilità Marek Jankulovski, eventualmente corteggiato dal Napoli laddove la squadra di De Laurentiis dovesse essere promossa in A.
bronzodiriace
12-04-2007, 12:21
imho jankulo lo terrei
Quasi 39 anni signori......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
nesta se solo è in forma accettabile è tuttora il difensore più forte al mondo
Poco ma sicuro. E qualcuno che negli ultimi tempi lo metteva dietro ai vari cannavaro terry, e, edute udite, materazzi :asd:
Sono sempre i migliori poco da dire :asd:
Everyman
12-04-2007, 12:33
Jankulovski al Napoli se si avvicina Zambrotta al Milan
Sembra ormai palesata l'intenzione dei rossoneri di accaparrarsi il cartellino di Gianluca Zambrotta, attualmente al Barcellona.
Il fluidificante italiano non rende in Spagna agli stessi livelli del campionato nostrano, e ciò potrebbe facilitarne in Italia su sponda rossonera. L'approdo al Milan di Zambrotta sbloccherebbe con molte probabilità Marek Jankulovski, eventualmente corteggiato dal Napoli laddove la squadra di De Laurentiis dovesse essere promossa in A.
dida
oddo nesta bonera zambrotta
pirlo
gattuso seedorf (gourcuff)
kaka ronaldinho
Ronaldo (gila)
Everyman
12-04-2007, 12:34
Uh, qui in UK dicono che KEITA sia ad un passo dal milan :eek:
Urge un'imperiosa ricerca per capire bene che tipo di giocatore sia.
* Nazionalità : MALI
* Data di nascita : 16/01/1980
* Luogo di nascita : Bamako (Mali)
* Squadra di appartenenza : » Lens
* Ruolo : Centrocampista
* Altezza : 1.83 m
* Peso : 77 kg
foto:
http://i.msn.eurosport-it.com/imgbk/footbl/all/md-i173726.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=-hayU6GsXJw
http://www.youtube.com/watch?v=qpTfI-FfV9s
Everyman
12-04-2007, 12:35
:ave:
E ora il Milan punta tutto su Ronaldinho
09:50 del 12 aprile
La trattativa per il rinnovo fra il brasiliano e il Barça stenta a decollare, l'asso blaugrana ha sempre più problemi in Catalogna. Se arrivasse la Champions il Milan incasserebbe anche il cash del Mondiale per club (che manca a Ronaldinho) in tutto 60 milioni.
(Corriere dello sport)
:Perfido: :Perfido:
Athanathos
12-04-2007, 12:47
Uh, qui in UK dicono che KEITA sia ad un passo dal milan :eek:
Urge un'imperiosa ricerca per capire bene che tipo di giocatore sia.
* Nazionalità : MALI
* Data di nascita : 16/01/1980
* Luogo di nascita : Bamako (Mali)
* Squadra di appartenenza : » Lens
* Ruolo : Centrocampista
* Altezza : 1.83 m
* Peso : 77 kg
foto:
http://i.msn.eurosport-it.com/imgbk/footbl/all/md-i173726.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=-hayU6GsXJw
http://www.youtube.com/watch?v=qpTfI-FfV9s
Su wikipedia risulta:
Abdul Kader Keïta (born 6 August 1981 in Abidjan) is a Côte d'Ivoire football attacking midfielder who plays for OSC Lille. :confused:
Quando ha giocato contro di noi mi era parso un'ottima ala (finalmente ne avremo una :eek: ), non riesco solo a capacitarmi come fino al 2005 abbia giocato in Tunisia e addirittura negli Emirati Arabi :eek:
Everyman
12-04-2007, 12:48
Su wikipedia risulta:
Abdul Kader Keïta (born 6 August 1981 in Abidjan) is a Côte d'Ivoire football attacking midfielder who plays for OSC Lille. :confused:
Quando ha giocato contro di noi mi era parso un'ottima ala (finalmente ne avremo una :eek: ), non riesco solo a capacitarmi come fino al 2005 abbia giocato in Tunisia e addirittura negli Emirati Arabi :eek:
beh, anche Weah e' esploso quando non era piu' giovanissimo...
giocatore da seguire con MOLTA attenzione, imho :)
Athanathos
12-04-2007, 12:51
beh, anche Weah e' esploso quando non era piu' giovanissimo...
giocatore da seguire con MOLTA attenzione, imho :)
Comunque mi sa che hai sbagliato giocatore: il Keita che hai riportato tu è del Mali e gioca nel Lens, quello a cui dovremmo essere interessati noi (e che abbiamo incontrato in Champions) è della Costa d'Avorio e gioca nel Lille:
http://en.wikipedia.org/wiki/Kader_Keita
Everyman
12-04-2007, 12:55
Comunque mi sa che hai sbagliato giocatore: il Keita che hai riportato tu è del Mali e gioca nel Lens, quello a cui dovremmo essere interessati noi (e che abbiamo incontrato in Champions) è della Costa d'Avorio e gioca nel Lille:
http://en.wikipedia.org/wiki/Kader_Keita
ah :stordita:
allora sono:
http://webpages.charter.net/dexerion/OwnedPics/0wned.jpg
in effetti quello che mi fece impressione fu il keita che affronto' il Milan (quindi LILLE ) :doh:
Athanathos
12-04-2007, 12:57
ah :stordita:
allora sono:
http://webpages.charter.net/dexerion/OwnedPics/0wned.jpg
in effetti quello che mi fece impressione fu il keita che affronto' il Milan (quindi LILLE ) :doh:
Sì, ma dovrebbe essere proprio quello a cui il milan sarebbe interssato..
Speriamo di prenderlo :O
Everyman
12-04-2007, 13:11
Speriamo di prenderlo :O
che fai, quoti i perdazzurri ora?
lol...ma quanto sta a rosica' CALVIZZIE? :asd:
Ha fatto pure incazzare cuoce...cosa alquanto difficile :asd:
Zio cannella... (cit.) :O
Appro appro, vedi di difenderla col sangue la cit che con orgoglio esponi in firma! :O
Oggi sono in ufficio, come promesso, in maglietta del Milan... :asd:
Stanno rosicando più di Albeth (figura mitologica nata dall'unione di Albizzie e Meth)! :O
Appro appro, vedi di difenderla col sangue la cit che con orgoglio esponi in firma! :O
Stanno rosicando più di Albeth (figura mitologica nata dall'unione di Albizzie e Meth)! :O
:eek: :ave:
:ave: IL CUOCE! :ave:
:eek: :ave:
Poco ma sicuro. E qualcuno che negli ultimi tempi lo metteva dietro ai vari cannavaro terry, e, edute udite, materazzi :asd:
E vabbeh, ma anche tu come sei...
Loro hanno i migliori attaccanti del mondo... I migliori centrocampisti del mondo... E da un paio d'anni in qua pure i migliori difensori del mondo! :O
Mi pare logico...
metalfreezer
12-04-2007, 13:22
Stampa tedesca: "E' incubo Milan"
12.04.2007 14.14 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
All'indomani della bruciante eliminazione del Bayern dalla Champions League ad opera del Milan, la stampa tedesca sottolinea oggi unanime come i rossoneri costituiscano un autentico incubo per il club bavarese. Su dieci scontri diretti con il Milan infatti, il Bayern si e' imposto una volta sola. 'Ciao (in italiano), Bayern - la colpa e' solo vostra', titola in grande la Bild, secondo cui la squadra di Ottmar Hitzfeld ''ha giocato in modo troppo stupido'' gettando alle ortiche le enormi possibilita' di qualificazione poste dal prezioso 2-2 conseguito nell'incontro di andata a Milano. ''La porta verso la semifinale era gia' cosi' aperta...''. ''Gli italiani, che gia' al mondiale ci avevano buttato fuori, hanno fatto di nuovo male al calcio tedesco'', scrive sconsolato il quotidiano popolare, che afferma come ''il Milan resti la bestia nera del Bayern''. ''Su dieci duelli in Champions League, i tedeschi ne hanno vinto solo uno (2-1 dopo i supplementari nel 1990)''. In Germania non e' stato ancora superato del tutto lo choc della sconfitta (0-2 dopo i supplementari) patita dall'Italia nella semifinale mondiale del 4 luglio scorso a Dortmund, 'roccaforte' del calcio tedesco dove la nazionale non aveva mai perso prima. E il costante successo del Milan sul Bayern conferma una sorta di 'complesso' che il calcio tedesco ha nei confronti di quello italiano, del quale peraltro in Germania si parla tutt'altro che bene con riferimento agli scandali e agli episodi di corruzione che emergono regolarmente. La Bild pubblica una grande foto del primo gol di Seedorf con Kahn battuto, e due fotogrammi piu' piccoli sul secondo di Inzaghi, il primo al momento del tiro in porta, il secondo del milanista mentre esulta alla bandierina di calcio d'angolo. ''Il terrore del Bayern tira da 17 metri e batte agevolmente Kahn'', si legge nella didascalia, dove si osserva fra l'altro che ''Inzaghi era chiaramente in fuorigioco''. ''Il simulatore Inzaghi segna di nuovo'', titola nel suo ultimo numero il periodico 'Kicker', che riporta le parole ironiche di Carlo Ancelotti in risposta alle accuse tedesche secondo cui Inzaghi sarebbe un grande 'cascatore', 'il re dei tuffi in area di rigore'. 'Brusca fine di tutte le speranze del Bayern', e' il titolo della Frankfurter Allgemeine Zeitung, secondo cui il Milan ''accede meritatamente alle semifinali per la sua maggiore intelligenza di gioco e le piu' alte capacita' individuali''. ''Il Milan e' e resta la bestia nera del Bayern Monaco'', scrive la Frankfurter sotto una grande foto di Pippo Inzaghi esultante dopo il suo gol, con Kahn e Lucio ''come fossero impietriti''. Per la Berliner Zeitung, quella di ieri sera ''e' stata la sesta rete di Inzaghi in quattro incontri del Milan contro il Bayern. Ed e' stata la terza volta, dopo il 2002 e il 2006, che Inzaghi fa fuori il Bayern dal torneo''. 'Arrivederci (in italiano), Bayern' e' il titolo del tabloid berlinese B.Z secondo cui il club bavarese ''sono stati eliminati di nuovo dalla bestia nera del Milan''. Il giornale cita tra gli altri l'allenatore Hitzfeld e il manager Rummenigge che ammettono come la vittoria dei rossoneri sia stata meritata.
COME GODO
E vabbeh, ma anche tu come sei...
Loro hanno i migliori attaccanti del mondo... I migliori centrocampisti del mondo... E da un paio d'anni in qua pure i migliori difensori del mondo! :O
Mi pare logico...
E vabbe :cry:
Stampa tedesca: "E' incubo Milan"
12.04.2007 14.14 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
All'indomani della bruciante eliminazione del Bayern dalla Champions League ad opera del Milan, la stampa tedesca sottolinea oggi unanime come i rossoneri costituiscano un autentico incubo per il club bavarese. Su dieci scontri diretti con il Milan infatti, il Bayern si e' imposto una volta sola. 'Ciao (in italiano), Bayern - la colpa e' solo vostra', titola in grande la Bild, secondo cui la squadra di Ottmar Hitzfeld ''ha giocato in modo troppo stupido'' gettando alle ortiche le enormi possibilita' di qualificazione poste dal prezioso 2-2 conseguito nell'incontro di andata a Milano. ''La porta verso la semifinale era gia' cosi' aperta...''. ''Gli italiani, che gia' al mondiale ci avevano buttato fuori, hanno fatto di nuovo male al calcio tedesco'', scrive sconsolato il quotidiano popolare, che afferma come ''il Milan resti la bestia nera del Bayern''. ''Su dieci duelli in Champions League, i tedeschi ne hanno vinto solo uno (2-1 dopo i supplementari nel 1990)''. In Germania non e' stato ancora superato del tutto lo choc della sconfitta (0-2 dopo i supplementari) patita dall'Italia nella semifinale mondiale del 4 luglio scorso a Dortmund, 'roccaforte' del calcio tedesco dove la nazionale non aveva mai perso prima. E il costante successo del Milan sul Bayern conferma una sorta di 'complesso' che il calcio tedesco ha nei confronti di quello italiano, del quale peraltro in Germania si parla tutt'altro che bene con riferimento agli scandali e agli episodi di corruzione che emergono regolarmente. La Bild pubblica una grande foto del primo gol di Seedorf con Kahn battuto, e due fotogrammi piu' piccoli sul secondo di Inzaghi, il primo al momento del tiro in porta, il secondo del milanista mentre esulta alla bandierina di calcio d'angolo. ''Il terrore del Bayern tira da 17 metri e batte agevolmente Kahn'', si legge nella didascalia, dove si osserva fra l'altro che ''Inzaghi era chiaramente in fuorigioco''. ''Il simulatore Inzaghi segna di nuovo'', titola nel suo ultimo numero il periodico 'Kicker', che riporta le parole ironiche di Carlo Ancelotti in risposta alle accuse tedesche secondo cui Inzaghi sarebbe un grande 'cascatore', 'il re dei tuffi in area di rigore'. 'Brusca fine di tutte le speranze del Bayern', e' il titolo della Frankfurter Allgemeine Zeitung, secondo cui il Milan ''accede meritatamente alle semifinali per la sua maggiore intelligenza di gioco e le piu' alte capacita' individuali''. ''Il Milan e' e resta la bestia nera del Bayern Monaco'', scrive la Frankfurter sotto una grande foto di Pippo Inzaghi esultante dopo il suo gol, con Kahn e Lucio ''come fossero impietriti''. Per la Berliner Zeitung, quella di ieri sera ''e' stata la sesta rete di Inzaghi in quattro incontri del Milan contro il Bayern. Ed e' stata la terza volta, dopo il 2002 e il 2006, che Inzaghi fa fuori il Bayern dal torneo''. 'Arrivederci (in italiano), Bayern' e' il titolo del tabloid berlinese B.Z secondo cui il club bavarese ''sono stati eliminati di nuovo dalla bestia nera del Milan''. Il giornale cita tra gli altri l'allenatore Hitzfeld e il manager Rummenigge che ammettono come la vittoria dei rossoneri sia stata meritata.
COME GODO
Sto godendo come un caimano!!!!!!!!!!!!
Nestasiato
12-04-2007, 13:26
ovunque con la sciarpa del Milan oggi, mi pare ovvio
Everyman
12-04-2007, 13:27
vedo un cuoce in formissima stamane :asd:
ovunque con la sciarpa del Milan oggi, mi pare ovvio
:eek:
mt_iceman
12-04-2007, 13:29
albeth.21.84.00 così da "inglobare" altri famosi personaggi metà uomo e metà castoro! :read:
vedo un cuoce in formissima stamane :asd:
Hanno proprio ragione di là, sono tornato proprio in occasione di una vittoria e del passaggio del turno, però hanno la memoria molto corta visto che ci ho passato mesi, mesi e ancora mesi sia là che qua! ;)
Il tempo ormai è quello che è, ci sono giornate "NO" (tantissimissime) e giornate "SI" (ormai, in un mese, si contano sulle dita di una mano -monca-)!
E questa è una giornata si!!! :D
albeth.21.84.00 così da "inglobare" altri famosi personaggi metà uomo e metà castoro! :read:
Però la metà castoro è preponderante ormai! :O
Di umano resta semplicemente la coda... O anche quella è del castoro?!? :asd:
Everyman
12-04-2007, 13:36
pm per il cuoce riguardo a certi figuri :asd:
Nestasiato
12-04-2007, 13:37
Hanno proprio ragione di là, sono tornato proprio in occasione di una vittoria e del passaggio del turno, però hanno la memoria molto corta visto che ci ho passato mesi, mesi e ancora mesi sia là che qua! ;)
Il tempo ormai è quello che è, ci sono giornate "NO" (tantissimissime) e giornate "SI" (ormai, in un mese, si contano sulle dita di una mano -monca-)!
E questa è una giornata si!!! :D
ma dai cuoce, che ti frega di ste cose?
a qualcosa, chi vuole sempre e comunque darci contro, deve per forza attaccarsi
fregatene e non tornare più lì dentro, l'importante è che la nostra squadra è ancora una volta in semifinale
pm per il cuoce riguardo a certi figuri :asd:
Evitiamo di far casini per cortesia! ;)
Everyman
12-04-2007, 13:38
Evitiamo di far casini per cortesia! ;)
infatti ho detto che ha un PM :p
Però la metà castoro è preponderante ormai! :O
Di umano resta semplicemente la coda... O anche quella è del castoro?!? :asd:
Rosicando rosicando, talvolta capitano incidenti di percorso...
http://img156.imageshack.us/img156/5839/castoro3fn1.jpg
ma dai cuoce, che ti frega di ste cose?
a qualcosa, chi vuole sempre e comunque darci contro, deve per forza attaccarsi
fregatene e non tornare più lì dentro, l'importante è che la nostra squadra è ancora una volta in semifinale
:vicini:
Cmq non ero negativo, ma estremamente positivo... Mi diverto da matti, e già la gioia e l'euforia per la serata e la partita di ieri sera sono ad un livello estremo, in più mi mettono pure il prurito della discussione con castori della specie hard-rosik... Beh, è l'idillio, davvero...
Nerocielo
12-04-2007, 13:45
:rolleyes: ma voi veramente pensate che stiamo rosicando? no perchè se è cosi state buttando nel cesso MILIONI di post :asd: veramente, o almeno per quel che mi riguarda, non mi fa ne caldo ne freddo. Come ho detto e ripetuto ieri: bravi, complimenti, siete in semifinale ma non avete ancora dimostrato niente :) se vincete la finale allora rosicherò si, lo ammetto fin da ora, ma non prima tranquilli ;)
Nestasiato
12-04-2007, 13:48
:rolleyes: ma voi veramente pensate che stiamo rosicando? no perchè se è cosi state buttando nel cesso MILIONI di post :asd: veramente, o almeno per quel che mi riguarda, non mi fa ne caldo ne freddo. Come ho detto e ripetuto ieri: bravi, complimenti, siete in semifinale ma non avete ancora dimostrato niente :) se vincete la finale allora rosicherò si, lo ammetto fin da ora, ma non prima tranquilli ;)
sticazzi! sarebbe un sogno già arrivare in finale...
non passo nel vostro clan... ma da qui a dire che non rosica proprio nessuno... beh, se permetti, ho qualche dubbio! :P
Figa, c'è rimasto sotto!!! :eek:
Rilancio con un regalino per tutti i graditi ospiti: :O
http://img246.imageshack.us/img246/2166/sanomilanistacj3.jpg
Nerocielo
12-04-2007, 13:50
non passo nel vostro clan... ma da qui a dire che non rosica proprio nessuno... beh, se permetti, ho qualche dubbio! :P
boh di sicuro qualcuno ci sarà, ma è anche stupido secondo me: c'è poco o niente da rosicare, IO sono più che altro rimasto stupito, non avrei mai pensato che passaste, ma ti assicuro che non rosico per nulla :) non me ne frega niente :D
Nerocielo
12-04-2007, 13:50
Figa, c'è rimasto sotto!!! :eek:
Rilancio con un regalino per tutti i graditi ospiti: :O
http://img246.imageshack.us/img246/2166/sanomilanistacj3.jpg
vecchia, troppo vecchia :rolleyes: :old:
Legittimo e fondato aggiungerei... :asd:
vecchia, troppo vecchia :rolleyes: :old:
I know, ma con il logo del Milan fa tutto un altr'effetto!!! :O
Nestasiato
12-04-2007, 13:54
boh di sicuro qualcuno ci sarà, ma è anche stupido secondo me: c'è poco o niente da rosicare, IO sono più che altro rimasto stupito, non avrei mai pensato che passaste, ma ti assicuro che non rosico per nulla :) non me ne frega niente :D
bella cuggino! :D
Non so se stiate rosicando o meno, non mi interessa e ho imparato che in certi momenti è meglio evitare di passare di là da voi perché in giorni come questi non mi diverto.
Se cuoce parla di rosicate o di hard-rosik allora scherzo con lui con post tipo quello che hai quotato.
Una sola piccola cosa: mi spieghi perché tanto accanimento nel volerci spiegare a tutti i costi che raggiungere una semifinale di champions league non costituisce un traguardo? Lo sappiamo anche noi, ma siamo ugualmente fieri di esserci arrivati, nonostante abbiamo una squadra di vecchi scarponi, un allenatore bollito, un portiere citofono, una squadra da ospizio eccetera eccetera eccetera, unica squadra italiana di un lotto nel quale eravamo fanalino di coda. Il 24 aprile alle 23 e ancora di più il 3 maggio, sempre intorno a quell'ora, magari saremo qui a piangere per una bruciante eliminazione patita contro quelli del Manchester, ma per il momento godiamo e molto.
In fondo ci accontentiamo di poco, non credi?
Siamo dei sempliciotti cui piace urlare al vento la propria gioia. :)
Non so quale delle 2 mi ha fatto piu ridere :asd:
Con esto vi saluto....un ultimo inchino a lucio e alla sua classe :ave: :ave:
A volte sembri quasi seedorf quando parli :O :p
Nerocielo
12-04-2007, 13:59
Non so se stiate rosicando o meno, non mi interessa e ho imparato che in certi momenti è meglio evitare di passare di là da voi perché in giorni come questi non mi diverto.
Se cuoce parla di rosicate o di hard-rosik allora scherzo con lui con post tipo quello che hai quotato.
Una sola piccola cosa: mi spieghi perché tanto accanimento nel volerci spiegare a tutti i costi che raggiungere una semifinale di champions league non costituisce un traguardo? Lo sappiamo anche noi, ma siamo ugualmente fieri di esserci arrivati, nonostante abbiamo una squadra di vecchi scarponi, un allenatore bollito, un portiere citofono, una squadra da ospizio eccetera eccetera eccetera, unica squadra italiana di un lotto nel quale eravamo fanalino di coda. Il 24 aprile alle 23 e ancora di più il 3 maggio, sempre intorno a quell'ora, magari saremo qui a piangere per una bruciante eliminazione patita contro quelli del Manchester, ma per il momento godiamo e molto.
In fondo ci accontentiamo di poco, non credi?
Siamo dei sempliciotti cui piace urlare al vento la propria gioia. :)
ti rispondo velocemente solo perchè sono di fretta :)
1) non piangete troppo sulla vostra squadra e non sminuitela/vi troppo, sappiamo tutti benissimo come stanno le cose (se vedi indietro ho postato una dichiarazione di Galliani & Gilardino di questa estate) ;)
2) raggiungere una semifinale è importante ok, è giustissimo che ve la godiate e che lo "urliate al vento", ma dal punto di vista concreto è solo una entrata di € nelle casse del milan, al tifoso va una momentanea gioia. Per questo dico che prima della finale IO non rosico e che per me la semifinale è un traguardo relativamente importante. Io eh ;)
Nerocielo
12-04-2007, 13:59
Non so quale delle 2 mi ha fatto piu ridere :asd:
ecco, tu sei uno di quelli con cui NON si può parlare tranquillamente :rolleyes: se dico che è cosi è cosi, se non ci vuoi credere fatti tuoi
Everyman
12-04-2007, 14:02
ecco, tu sei uno di quelli con cui NON si può parlare tranquillamente :rolleyes: se dico che è cosi è cosi, se non ci vuoi credere fatti tuoi
confermo quello detto da nerocielo :)
Vai tranqui nerocie', che qui si puo' discutere tranquillamente senza che nessuno ti offenda ;)
infatti ho detto che ha un PM :p
Appunto, potevi evitare di dirlo!
mysteryman
12-04-2007, 14:21
e no, così è troppo facile!
parli come se non ci fosse differenza tra l'uscire subito e l'uscire in semifinale... la differenza c'è ed è anche parecchio grande
se adesso ci fosse l'inter in semifinale e noi fossimo usciti agli ottavi staremmo tutti qui a rosicare un pochino, te l'assicuro ;)
Poco ma sicuro. Trovatemi cmq un altro essere umano che a 37 anni riesce a fare prestazioni del genere, MONUMENTALE
costacurta :O
buongiorno:D :D
costacurta :O
buongiorno:D :D
ALBIZZIE
12-04-2007, 14:36
non so quale impressione abbia dato, ma le miei congratulazioni di stamane sono state sincere.
mi dispiace non siano stati apprezzati o, peggio, male interpretati.
Questa squadra possiede la «scienza» della Champions
C’è anche un po’ di calcio italiano in questo finale di Champions zeppa di orgoglio e promesse inglesi. Il merito è tutto del vecchio Milan, forse davvero fuori dalla sua bellezza originaria, ma sempre grande, fedele a se stesso, trascinato da quello spirito in più che fa la vera differenza di una squadra di valore internazionale. Troverà adesso in semifinale il Manchester United, non l’avversario più scomodo (quello, per tante ragioni, resta il Liverpool), ma quasi certamente l’avversario più forte. Però questo Milan che in Italia ha lasciato spesso campo e risultato alla stessa Roma travolta dagli inglesi, in Europa è una squadra diversa, più concreta, umile, lineare, completa, pronta. O forse è solo l’Europa che è diversa, quell’atmosfera a cui non si fa l’abitudine e seleziona da sola i giocatori. Non basta essere grandi calciatori per avere statura europea. Bisogna avere dentro un muro di gomma che ti rimanda sempre avanti anche quando sembra arrivino soltanto schiaffi. E in fondo alla resistenza arriva il risultato.
Questo è mancato decisamente alla Roma, in buona parte all’Inter di Valencia, questo ha avuto in abbondanza il Milan di ieri notte. È stata classe, stile, abitudine a se stessi e a queste atmosfere. Il Bayern non è quasi mai entrato in campo. È stato intimidito dal compito fin dall’inizio. Hanno capito Lucio e gli altri che avrebbero dovuto fare la partita e non ne avevano le qualità, la personalità. Sarebbe servito lo stesso catenaccio intelligente di San Siro, ma non si può giocare all’italiana nello stadio più moderno e tedesco del mondo. Così il Bayern ha subito due contropiedi classici impostati e chiusi da Seedorf-Inzaghi, due fra i milanisti più discussi, simbolo stesso di quella vecchia guardia che ieri a Monaco rischiava di difendere per l’ultima volta se stessa e aveva invece ancora grande voglia di mostrarsi. È stato un trionfo lineare, quasi ovvio, quasi banale. Veniva da chiedersi come avevamo potuto dubitare della qualificazione. Il Bayern non ha avuto né idee né forza, è rimasto annichilito in mezzo al palleggio milanista. È davvero straordinario come questa vecchia corazzata riesca a usare i limiti degli avversari per nascondere i propri. Una grande avventura la sua in questa stagione, cominciata malissimo e poi via via rimessa in piedi con un talento assiduo di artigiano, fino a rasentare di nuovo l’arte.
Chi dirà ancora al Milan che deve essere rifondato? Chi dirà a Galliani che è un errore rinnovare continuamente i contratti ai vecchi rischiando un rendimento da prepensionamento? Non so se questa nuova condanna al silenzio sia un vantaggio per il Milan, ma certo lo ha portato di nuovo in cima alla montagna. Questa è in fondo la lezione. La continuità che serve per stare dentro l’Europa non è quella quotidiana del campionato, l’arroganza della forza e delle differenze evidenti. Serve il freddo del Milan, quella sua ragnatela silenziosa che porta la trappola addosso alla preda. Serve sapere le cose che accadranno. Forse, in una parola, serve la «scienza» della Champions. E in Italia questa scienza è ancora soltanto del Milan.
Draven94
12-04-2007, 14:40
[QUOTE=mysteryman]... la differenza c'è ed è anche parecchio grande
[QUOTE]
La differenza sta nel fatto che male che vada, se dovessimo uscire in semifinale, siamo pur sempre tra le prime 4 regine europee...al contrario uscire subito significa essere tra le ultime d'Europa...:D
Teliqalipukt
12-04-2007, 14:43
[QUOTE=mysteryman;16713704]... la differenza c'è ed è anche parecchio grande
[QUOTE]
La differenza sta nel fatto che male che vada, se dovessimo uscire in semifinale, siamo pur sempre tra le prime 4 regine europee...al contrario uscire subito significa essere tra le ultime d'Europa...:D
Beh insomma... può essere un discorso utile per fare un consuntivo a fine stagione... ma gli almanacci si ricordano le prime, le seconde perchè sconfitte, della terza sino all'ultima non importa a nessuno.
Draven94
12-04-2007, 14:49
[QUOTE=Draven94;16714013][QUOTE=mysteryman;16713704]... la differenza c'è ed è anche parecchio grande
Beh insomma... può essere un discorso utile per fare un consuntivo a fine stagione... ma gli almanacci si ricordano le prime, le seconde perchè sconfitte, della terza sino all'ultima non importa a nessuno.
Su questo non posso che darti ragione ma in una stagione come questa dove in campionato stiamo giocando tanto per giocare, è una piccola gioia da tifoso, senza poi badare all'aspetto economico che per una società ha tutt'altra rilevanza...
markus_81
12-04-2007, 14:52
e Grimi???:confused: :( :(
e Gufaldo???
N'giorno:O
e Grimi???:confused: :( :(
e Gufaldo???
N'giorno:O
:ave: GUFALDO! :ave:
Nestasiato
12-04-2007, 14:53
il gol di Clarenzio: qui (http://www.szewczenko.info/bayern-acmilan/bayern_0-1_acmilan%20[www.acmilan.com.pl].zip)
il gol di Superpippo (:eek: :D ): qui (http://www.szewczenko.info/bayern-acmilan/bayern_0-2_acmilan%20[www.acmilan.com.pl].zip)
powered by Caressa
markus_81
12-04-2007, 15:00
e la faiga???:confused:
[QUOTE=Draven94;16714013][QUOTE=mysteryman;16713704]... la differenza c'è ed è anche parecchio grande
Devo averlo già detto 1000 volte quello che soleva ripetere Lauda: "Primo è bene, secondo è cacca".
E tra alcuni anni quasi tutti ricorderanno il rigore di Shevchenko a Buffon e quello sbagliato dall'Ucraino ipnotizzato da Dudek. Saranno in pochissimi a ricordare un gol di Seedorf e uno (in fuorigioco) di Inzaghi che servirono a far approdare in semifinale il Milan, contro molti pronostici, la sera dopo che la Roma, che in molti davano per favorita, usciva dall'Old Trafford con quelli che verrranno ricordati in molti modi (l'ultima che ho sentito parla dei "sette golli di Roma").
E' normale che sia così, perché alla fine quello che conta nello sport è vincere, o almeno è così nel calcio, perché in molti altri sport nelle competizioni mondiali si assegnano i posti fino all'ottavo, ma visto come era iniziata la stagione e soprattutto quello che il Milan aveva fatto vedere nei primi due o tre mesi, essere nella semifinale della Champions League è già un risultato importante, secondo me.
e la faiga???:confused:
:boh:
:boh:
Già: tu sei immune, ormai, no?
http://img224.imageshack.us/img224/286/ultraromayr4.jpg
tie' ve faccio diverti' :D
Dark Schneider
12-04-2007, 15:15
Il commento
C’è anche un po’ di calcio italiano in questo finale di Champions zeppa di orgoglio e promesse inglesi. Il merito è tutto del vecchio Milan, forse davvero fuori dalla sua bellezza originaria, ma sempre grande, fedele a se stesso, trascinato da quello spirito in più che fa la vera differenza di una squadra di valore internazionale. Troverà adesso in semifinale il Manchester United, non l’avversario più scomodo (quello, per tante ragioni, resta il Liverpool), ma quasi certamente l’avversario più forte. Però questo Milan che in Italia ha lasciato spesso campo e risultato alla stessa Roma travolta dagli inglesi, in Europa è una squadra diversa, più concreta, umile, lineare, completa, pronta. O forse è solo l’Europa che è diversa, quell’atmosfera a cui non si fa l’abitudine e seleziona da sola i giocatori. Non basta essere grandi calciatori per avere statura europea. Bisogna avere dentro un muro di gomma che ti rimanda sempre avanti anche quando sembra arrivino soltanto schiaffi. E in fondo alla resistenza arriva il risultato.
Questo è mancato decisamente alla Roma, in buona parte all’Inter di Valencia, questo ha avuto in abbondanza il Milan di ieri notte. È stata classe, stile, abitudine a se stessi e a queste atmosfere. Il Bayern non è quasi mai entrato in campo. È stato intimidito dal compito fin dall’inizio. Hanno capito Lucio e gli altri che avrebbero dovuto fare la partita e non ne avevano le qualità, la personalità. Sarebbe servito lo stesso catenaccio intelligente di San Siro, ma non si può giocare all’italiana nello stadio più moderno e tedesco del mondo. Così il Bayern ha subito due contropiedi classici impostati e chiusi da Seedorf-Inzaghi, due fra i milanisti più discussi, simbolo stesso di quella vecchia guardia che ieri a Monaco rischiava di difendere per l’ultima volta se stessa e aveva invece ancora grande voglia di mostrarsi. È stato un trionfo lineare, quasi ovvio, quasi banale. Veniva da chiedersi come avevamo potuto dubitare della qualificazione. Il Bayern non ha avuto né idee né forza, è rimasto annichilito in mezzo al palleggio milanista. È davvero straordinario come questa vecchia corazzata riesca a usare i limiti degli avversari per nascondere i propri. Una grande avventura la sua in questa stagione, cominciata malissimo e poi via via rimessa in piedi con un talento assiduo di artigiano, fino a rasentare di nuovo l’arte.
Chi dirà ancora al Milan che deve essere rifondato? Chi dirà a Galliani che è un errore rinnovare continuamente i contratti ai vecchi rischiando un rendimento da prepensionamento? Non so se questa nuova condanna al silenzio sia un vantaggio per il Milan, ma certo lo ha portato di nuovo in cima alla montagna. Questa è in fondo la lezione. La continuità che serve per stare dentro l’Europa non è quella quotidiana del campionato, l’arroganza della forza e delle differenze evidenti. Serve il freddo del Milan, quella sua ragnatela silenziosa che porta la trappola addosso alla preda. Serve sapere le cose che accadranno. Forse, in una parola, serve la «scienza» della Champions. E in Italia questa scienza è ancora soltanto del Milan.
Mario Sconcerti
12 aprile 2007
:)
Già: tu sei immune, ormai, no?
:sisi: :)
KAHN: 'Milan inarrivabile'
Il portiere e capitano del Bayern Monaco Oliver Kahn ha speso parole di elogio per i rossoneri: 'Sono insuperabili in difesa, rapidi nella manovra e tecnicamente inarrivabili. Li ritengo i favoriti per la conquista del trofeo'.
mysteryman
12-04-2007, 15:29
Juventus-Milan, l'ombra lunga di Calciopoli
Fonte: Gazzetta.it
C'è anche Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004, e finita 0-0, tra le gare "sospette" nel mirino della Procura di Napoli, terminata con l'invio degli avvisi di chiusura delle indagini a 48 persone. Per quel match sono stati indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale della associazione per delinquere" al centro dell'indagine, avrebbero partecipato all'operazione tesa a influenzare il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto "atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato dell'incontro di calcio". Un esito "perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi". C'è l'aggravante "di aver commesso il fatto predeterminando il risultato di un incontro di calcio influente ai fini dello svolgimento di concorsi, pronostici e scommesse regolarmente esercitati". La partita, conclusasi sul risultato di parità, confermò il vantaggio della Juventus con quattro punti sul Milan.
INDAGINI CHIUSE Da questa mattina i carabinieri della capitale stanno consegnando i 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciocaos". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane ci sono anche Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana. L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un possibile rinvio a giudizio degli indagati.
C'E' ANCHE IL MESSINA - Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di altri sette arbitri oltre a Bertini. Alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino.
è quella partita con due rigori non dati su crespo e kaladze o sbaglio? :rolleyes:
Draven94
12-04-2007, 15:34
Il portiere e capitano del Bayern Monaco Oliver Kahn ha speso parole di elogio per i rossoneri: 'Sono insuperabili in difesa, rapidi nella manovra e tecnicamente inarrivabili. Li ritengo i favoriti per la conquista del trofeo'.
:eek: ...incrociamo le dita :D
MenageZero
12-04-2007, 15:40
volontari per rapire e tenere segregato C.Ronaldo tra il 23 ed il 25 aprile ? :O
:sofico:
o magari basta rapirgli la sorella e diventa come olivetta ? (mmm... non credo però ... ) :asd:
C'è anche Juventus-Milan disputatasi a Torino il 18 dicembre 2004, e finita 0-0, tra le gare "sospette" nel mirino della Procura di Napoli, terminata con l'invio degli avvisi di chiusura delle indagini a 48 persone. Per quel match sono stati indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre "in concorso tra loro ed in esecuzione del programma criminale della associazione per delinquere" al centro dell'indagine, avrebbero partecipato all'operazione tesa a influenzare il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto "atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato dell'incontro di calcio". Un esito "perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi". C'è l'aggravante "di aver commesso il fatto predeterminando il risultato di un incontro di calcio influente ai fini dello svolgimento di concorsi, pronostici e scommesse regolarmente esercitati". La partita, conclusasi sul risultato di parità, confermò il vantaggio della Juventus con quattro punti sul Milan.
INDAGINI CHIUSE Da questa mattina i carabinieri della capitale stanno consegnando i 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciocaos". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane ci sono anche Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana. L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un possibile rinvio a giudizio degli indagati.
C'E' ANCHE IL MESSINA - Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di altri sette arbitri oltre a Bertini. Alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino.
è quella partita con due rigori non dati su crespo e kaladze o sbaglio? :rolleyes:
No non sbagli :rolleyes:
Ogni altro commento sarebbe superfluo :rolleyes:
MenageZero
12-04-2007, 15:46
sì mi sembra che sia quella ...
... ma tanto, non hai capito da "calciopoli" che (mentre lazio e fiorentina erano solo vittime che si sono "difese scorrettamente") il milan, insieme all juve stessa, era alla testa di un complotto atto a far vincere la juve ? :O :asd:
MenageZero
12-04-2007, 15:51
... ormai il bisteccone geleazzi affranto che si :mc: in cerca di spunti critici velenosi ad ogni nostro dopo-partita/passaggio di turno fa quasi compassione ... :asd:
Ramingo^^
12-04-2007, 16:15
Partita truccata ai danni del Milan...poi il campionato viene revocato alla Juve per assegnarlo all'Itner....c'è qualcosa che non torna!!!! :muro: :muro:
mt_iceman
12-04-2007, 16:33
anche kahn da piccolo tifava inter...e mi sa anche ora. :asd:
the_unforgiven
12-04-2007, 16:33
Partita truccata ai danni del Milan...poi il campionato viene revocato alla Juve per assegnarlo all'Itner....c'è qualcosa che non torna!!!! :muro: :muro:
manca un anello della catena: guido rossi ;)
mt_iceman
12-04-2007, 16:36
chi si loda si sbroda. non esiste scienza della champions. esiste che ieri siamo andati in campo con i maroni quadrati, concentrati e vogliosi di vincere, cosa che quest'anno è capitata poche volte. ;)
Complimenti al Milan! Avete ridato onore al calcio italiano con una meritata qualificazione.
Ma, e scusate se dico una cazzata, quello di ieri non era lo stesso stadio della semifinale mondiale.....italia-germania......2-0.....?
markus_81
12-04-2007, 16:36
chi si loda si sbroda. non esiste scienza della champions. esiste che ieri siamo andati in campo con i maroni quadrati, concentrati e vogliosi di vincere, cosa che quest'anno è capitata poche volte. ;)
è scritto da Sconcerti....;)
markus_81
12-04-2007, 16:37
Complimenti al Milan! Avete ridato onore al calcio italiano con una meritata qualificazione.
Ma, e scusate se dico una cazzata, quello di ieri non era lo stesso stadio della semifinale mondiale.....italia-germania......2-0.....?
Si, perchè???:stordita:
markus_81
12-04-2007, 16:38
Cambio al vertice...:eek: :eek:
sono in zona Uefa :yeah::O :read:
signo3d 8183
groot 8171
teogros 5762
nickdc 4276
mt_iceman 3772
lucio68 3292
markus_81 3170
snake0 3150
Nestasiato 3082
mysteryman 2936
Quincy_it 2556
Everyman 2301
melomanu 2280
LuPellox85 1746
fab77 1533
juninho85 1490
marcolan 1322
cuorern 1248
ronaldovieri 1091
Si, perchè???:stordita:
No niente....2 pere allora, 2 pere adesso.....tanti saluti ai crukki. :D
mt_iceman
12-04-2007, 16:42
Cambio al vertice...:eek: :eek:
sono in zona Uefa :yeah::O :read:
signo3d 8183
groot 8171
teogros 5762
nickdc 4276
mt_iceman 3772
lucio68 3292
markus_81 3170
snake0 3150
Nestasiato 3082
mysteryman 2936
Quincy_it 2556
Everyman 2301
melomanu 2280
LuPellox85 1746
fab77 1533
juninho85 1490
marcolan 1322
cuorern 1248
ronaldovieri 1091
100€ a testa all'utente che, nel saldo di periodo, si ritrova nella stessa posizione di classifica del milan. :read:
p.s. nidkdc, sto arrivando!!:mad:
100€ a testa all'utente che, nel saldo di periodo, si ritrova nella stessa posizione di classifica del milan. :read:
Suka! :O
markus_81
12-04-2007, 16:56
:mbe: :confused: :stordita: :mc:
Quincy_it
12-04-2007, 16:59
Buona serata a tutti,
stacco. :)
bronzodiriace
12-04-2007, 17:19
ragazzi un link dove scaricare la canzone del Milan che mettono al sansiro
"milan, milan, sempre con te "
confermo quello detto da nerocielo :)
Vai tranqui nerocie', che qui si puo' discutere tranquillamente senza che nessuno ti offenda ;)
:fuck:
Prova sul mulo.
markus_81
12-04-2007, 17:25
sul mulo c'è sia la versione normale che proprio quella che mettono a san siro a fine partita che è un pò diversa ma più bella:read: ;)
il gol di Clarenzio: qui (http://www.szewczenko.info/bayern-acmilan/bayern_0-1_acmilan%20[www.acmilan.com.pl].zip)
il gol di Superpippo (:eek: :D ): qui (http://www.szewczenko.info/bayern-acmilan/bayern_0-2_acmilan%20[www.acmilan.com.pl].zip)
powered by Caressa
Beh, hanno cercato di infilarci nei complotti di moggi pro juve in tutti i modi, e grazie a una telefonata di PROTESTA DOPO UNA PARTITA RUBATACI (se in buona o cattiva fede nn lo so) ci sono riusciti.
Non contenti, visto che a qualche antimilanista non andava giu il fatto di vederci in champions (merito dei tanti punti conquistati sul campo, NOI), ci hanno o meglio nn ci hanno ridotto la penalizzazione, cosa che hanno fatto a lazio e fiore, nonostante noi fossimo sotto processo x responsabilita oggettiva e non soggettiva.
Cosa c'è che non ti torna? A me sembra tutto corretto, alla moggi, ma corretto :asd:
:muro:
bronzodiriace
12-04-2007, 17:34
per non dimenticare MAI
http://www.badongo.com/file/2735610
mysteryman
12-04-2007, 17:34
un appello: non dimentichiamolo
http://www.youtube.com/watch?v=QPS2EEo6CWk
:stordita:
Ma se doveste vincere la CL,come fareste a giustificare un campionato così mediocre in cui siete andati così male,pur essendo i più forti dell'universo?
un appello: non dimentichiamolo
http://www.youtube.com/watch?v=QPS2EEo6CWk
:stordita:
Se nn fosse per i continui post qui sul forum "Ma grimi ma grimi" me ne sarei gia scordato da un pezzo :stordita: :asd:
Ramingo^^
12-04-2007, 17:41
Beh, hanno cercato di infilarci nei complotti di moggi pro juve in tutti i modi, e grazie a una telefonata di PROTESTA DOPO UNA PARTITA RUBATACI (se in buona o cattiva fede nn lo so) ci sono riusciti.
Non contenti, visto che a qualche antimilanista non andava giu il fatto di vederci in champions (merito dei tanti punti conquistati sul campo, NOI), ci hanno o meglio nn ci hanno ridotto la penalizzazione, cosa che hanno fatto a lazio e fiore, nonostante noi fossimo sotto processo x responsabilita oggettiva e non soggettiva.
Cosa c'è che non ti torna? A me sembra tutto corretto, alla moggi, ma corretto :asd:
Devo obiettivamente precisare che, come mi è stato fatto rilevare, quella partita è del campionato 2004/05...e quel campionato è stato "legittimamente" vinto dalla Juve...e non assegnato all'Itner...
Detto ciò rimango sempre più convinto che il Milan è stato danneggiato, forse più delle altre squadre, da Moggi & C.
mysteryman
12-04-2007, 17:41
Ma se doveste vincere la CL,come fareste a giustificare un campionato così mediocre in cui siete andati così male,pur essendo i più forti dell'universo?
allo stesso modo in cui voi giustificate il fatto di aver fatto malissimo in champions nonostante i mille punti di vantaggio su tutti in campionato :O
Ramingo^^
12-04-2007, 17:44
allo stesso modo in cui voi giustificate il fatto di aver fatto malissimo in champions nonostante i mille punti di vantaggio su tutti in campionato :O
Ma che c'entra...loro hanno giocato col Valencia...:D :D :D
Devo obiettivamente precisare che, come mi è stato fatto rilevare, quella partita è del campionato 2004/05...e quel campionato è stato "legittimamente" vinto dalla Juve...e non assegnato all'Itner...
Detto ciò rimango sempre più convinto che il Milan è stato danneggiato, forse più delle altre squadre, da Moggi & C.
Poco ma sicuro.
Piu di noi forse solo quelle retrocesse a causa del gobbo/ladro
Cmq che era del 2004 me lo ricordavo, campionato non assegnato, ma splendidamente rubatoci da moggi e co :O
Ce ne sarebbero abbastanza di motivazioni (motivazioni eh, non scusanti :stordita: ).
LuPellox85
12-04-2007, 17:59
come fece il livercul :O
C'e' da far riposare diversi giocatori imho.
I giocatori chiave che devono rifiatare imho sono:
Kaka (assolutamente)
Seedorf (assolutamente)
Gattuso (puo' giocare un tempo)
Yankulo (puo' giocare un tempo)
Pirlo (e' sempre un'incognita)
Da far giocare Serginho per fargli riprendere la condizione...anche se ieri sera le sue famose sgroppate ha cominciato gia' a farle :)
Tutto d'un canto, il diavolo ritrova il paradiso!!! :D
guarda imho prima di manchester li farà rifiatare, ma domenica giocano tutti ;)
bronzodiriace
12-04-2007, 18:05
per non dimenticare MAI
http://www.badongo.com/file/2735610
scaricate:eek:
mt_iceman
12-04-2007, 18:16
perchè in campionato abbiam quasi sempre giocato da cane senza tirare fuori quel pizzico d'orgoglio che almeno la champions riesce a ispirarci.;)
mt_iceman
12-04-2007, 18:29
cmq dando a cesare ciò che è di cesare, bisogna ammettere che pur in una stagione così scrausa e deludente, il buon sheva ha messo due goal fondamentali per i blues.;)
:stancostancostanco:
Rientro or ora dalla prima sgambata della stagione ( :eek: ), e dire che sono 3 settimane che pensavo di cominciare! Sto parlando di corsa ovviamente... :O
30 minuti e spiccioli (non sono riuscito ad arrivare a 31... :asd: ) per un totale di 5,7 km (stando alle misurazioni fatte con tre bici differenti e con due contapassi :O ), che è il mio percorso abituale ad inizio stagione... Una media attorno agli 11 km/h, una merdina, ma va bene così per cominciare, sinceramente non pensavo nemmeno di arrivare alla mezz'ora! :stordita:
E domenica, se non gioco a tennis, replico! :O
Fab, tu che mi dici??? Fammi un pò di invidia... :oink:
La spiegazione è presto detta, il calcio giocato non è come il calcio sulal Playstation. Basta riguardarsi come giocavano Zambrotta, Camoranesi, Cannavaro, Grosso e Gilardino durante il mondiale e come giocano adesso..motivazione e impegno sono le parole magiche.
Semplicemente con un po' di cervello: il campionato è una manifestazione in cui non puoi concederti gli alti e bassi che caratterizzano necessariamente una squadra che non ha potuto far fare vacanze ai giocatori cardine e che ha visto una difesa decimata da infortuni. Diversamente in CL, con gli scontri diretti e un numero di partite decisamente inferiori, è sufficiente avere una resa buona in periodi più concentrati e determinati.
Oltre a ciò, metti qualche punto di penalizzazione, la difficoltà dovuta al dover sempre inseguire e anche un po' di jella (solo io ricordo una miriade di pali a inizio campionato? :stordita: )... Tutto qui.
Semplicemente con un po' di cervello: il campionato è una manifestazione in cui non puoi concederti gli alti e bassi che caratterizzano necessariamente una squadra che non ha potuto far fare vacanze ai giocatori cardine e che ha visto una difesa decimata da infortuni. Diversamente in CL, con gli scontri diretti e un numero di partite decisamente inferiori, è sufficiente avere una resa buona in periodi più concentrati e determinati.
Oltre a ciò, metti qualche punto di penalizzazione, la difficoltà dovuta al dover sempre inseguire e anche un po' di jella (solo io ricordo una miriade di pali a inizio campionato? :stordita: )... Tutto qui.
E qualche partitella rubata :stordita:
Grazie del buon appetito cmq, ma ormai è meglio buona digestione :rolleyes:
E qualche partitella rubata :stordita:
Grazie del buon appetito cmq, ma ormai è meglio buona digestione :rolleyes:
Continuo a essere un ottimista, nonostante tutto! :boh: :(
Everyman
12-04-2007, 19:40
Ridateci gli scudetti che ci avete rubato! :mad:
Ladri!:mad:
Ma Messenger? :stordita:
Che ha?
E' morto? :O
Ma Messenger? :stordita:
Fino alle 20:30 circa nn ne voleva sapere...ora mi va :read:
Ma c'è CSI....quindi vi saluto :O
Che ha?
E' morto? :O
Fino alle 20:30 circa nn ne voleva sapere...ora mi va :read:
Ma c'è CSI....quindi vi saluto :O
A me non funzia! :boh:
:cry:
Everyman
12-04-2007, 20:30
ROMA - Il peer to peer mette il turbo. Un gruppo di informatici composto sia da ricercatori universitari che da sviluppatori della Intel ha messo a punto un nuovo protocollo in grado di migliorare fino al 500 per cento la velocità del passaggio dei dati da un computer all'altro. La scoperta, che potrebbe rivoluzionare il mondo del file sharing, è stato realizzato dal professor David Andersen della Carnegie Melon University, da Himabindu Pucha della Purdue University e da Micheal Kaminsky della Intel research.
Si chiama Set, un acronimo che sta per Similarity-Enhanced Transfer. Come lascia intuire la definizione inglese, la novità in grado di fare la differenza è il fatto che questo protocollo non ha bisogno che il file in questione sia condiviso da molti utenti per migliorare la velocità di scambio, ma riesce ad ovviare al problema andandosi a cercare in giro pacchetti di dati il più simili possibili a quelli richiesti, ma non necessariamente identici. Questo permette a Set di aggirare l'inconveniente che rallenta sistemi "tradizionali" come BitTorrent, che per dare il meglio hanno bisogno che il file richiesto sia condiviso da un gruppo numeroso di utenti.
Il nuovo meccanismo riesce infatti ad "estrapolare" i pezzi identici a quelli che gli servono anche in file diversi da quelli richiesti. Per farlo i programmatori che l'hanno messo a punto hanno sfruttato una tecnica chiamata "handprinting", la stessa usata da alcuni programmi utilizzati per filtrare la posta elettronica dallo spam.
"Set sarà in grado di offrire il meglio di sé soprattutto con i file poco diffusi in rete", ha spiegato il professor Andersen, precisando che comunque il sistema ha ancora bisogno di essere perfezionato. "Il mio augurio - ha aggiunto - è che serva da spunto agli sviluppatori per metterne a punto proprie versioni, così il peer to peer sarà più rapido ed efficiente".
Interessante questa notizia :Perfido:
mt_iceman
12-04-2007, 20:54
A me non funzia! :boh:
:cry:
a me funzia il messanger ma non la posta di msn :boh:
Mavettor
12-04-2007, 21:11
Guido Rossi, Telecom, no campagna acquisti, campionato italiano da poche motivazioni, etc........NELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS INDISCUTIBILMENTE LE SQUADRE PIU' FORTI D'EUROPA............Roma ed Inter da coppa Uefa a casa............
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mt_iceman
12-04-2007, 21:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450818
grande freeban!!! :mad: ma come osa certa gente? :doh:
Dark Schneider
12-04-2007, 21:27
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/12/Ghirardi_Gnocchi_Ranieri_--346x212.JPG
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/gene.shtml
Dark Schneider
12-04-2007, 21:31
A me sta frase mi sembra più un modo per cominciare a mettere le mani avanti nel caso il Milan vincesse la Champions. Paura della possibilità che una vittoria del Milan oscuri il vostro scudetto, eh? :asd:
si e un paio di fuorigioco fischiati a caxxo...
ogni commento e' superfluo, ormai e' passato :)
gli etici hanno vinto il loro bel campionato, con giocatori della squadra "ladra", non permettendoci di fare mercato, preparazione ecc.
Evviva, evviva gli etici!
la verità si saprà fra 50anni!
Ma se doveste vincere lo scudetto, come fareste a giustificare una serie di figura di merda in CL, pur essendo i super campioni d'Italia? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450818
grande freeban!!! :mad: ma come osa certa gente? :doh:
Volevano trovare un metodo per accoppare gufaldo!! :eek:
si e un paio di fuorigioco fischiati a caxxo...
Io di clamoroso, rigori a parte, ricordo solo il fallo fischiato a nostro favore a centrocampo, quando kaka palla al piede (e quindi con chiara situazione di vantaggio da nn richiederne il fischio) stava andando verso la porta, insieme ad altri 2 "milanisti" e contro un solo difensore gobbo.
Ho ancora impressa la faccia del brasiliano in quel frangente, cosi incazzato nn penso che lo rivedremo mai piu (aspettiamo però, magari quando torna in A la juve...gia si parlava di far rientrare moggi in dirigenza....)
Ma se doveste vincere lo scudetto, come fareste a giustificare una serie di figura di merda in CL, pur essendo i super campioni d'Italia? :)
Dimmi che la tua frase su dida in sign è uno scherzo?! :eek: :D
Nerocielo
12-04-2007, 22:52
Non è la stessa cosa: il ragionamento di Ser prevede che voi siate forti in Europa (generale) ma non in italia (specifico). Ciò è strano perchè chi è forte nel generale dovrebbe esserlo anche nello specifico.
A parte il fatto che noi non dobbiamo giustificare nulla, QUANDO tra 10 giorni neanche festeggeremo lo scudetto e voi rosicherete alla morte, noi siamo i supercampioni d'italia dici bene (sempre ambito specifico), ma non per questo dobbiamo esserlo d'europa (generale) :)
Draven94
12-04-2007, 22:54
Da un pò di tempo sul web gira questa Barzainter...
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 200! - gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...
Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 150! - gli risponde quello. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...
Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 100! Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...
Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 50! - gli risponde. Allora, Einstein gli parla di -Operazione Trionfo-, del -Grande Fratello-, di -C'è posta per te!-...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: - Qual è il tuo Q.I.? - 10! - risponde quest'ultimo. Allora Einstein gli chiede: - Insomma... questa Inter come va?
:D :D :D :D
Non è la stessa cosa: il ragionamento di Ser prevede che voi siate forti in Europa (generale) ma non in italia (specifico). Ciò è strano perchè chi è forte nel generale dovrebbe esserlo anche nello specifico.
A parte il fatto che noi non dobbiamo giustificare nulla, QUANDO tra 10 giorni neanche festeggeremo lo scudetto e voi rosicherete alla morte, noi siamo i supercampioni d'italia dici bene (sempre ambito specifico), ma non per questo dobbiamo esserlo d'europa (generale) :)
Oddio su questo avrei qualcosa da ridire :D
Da un pò di tempo sul web gira questa Barzainter...
lol :sbonk:
Il top delle barzellette cmq è nel 3d delle barzellette (maddai :stordita: )....in una delle ultime pagine. MAnco farlo apposta sui caramba...idoli :ave:
EDIT
Un paracadutista, un poliziotto ed un carabiniere, per vedere chi di loro è
il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara:
dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito
dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare
l'amore con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella
gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed
esce, vede la vecchia e dice:'No, tutto quello che volete ma questo proprio
no!!!'
Il poliziotto a sua volta si butta dal palazzo, atterra un po' malfermo ed
entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito. Il
poliziotto supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e
dice: 'No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!'
Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi
s'infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il
carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono
terrorizzati. Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti
sbrindellati e dice: 'Dov'è la vecchia da pettinare??'
:rotfl: :ave: :ave:
markus_81
12-04-2007, 23:03
uno può rosicare su un campionato tirato e giocato fino in fondo tipo quello dello scorso anno...:O quando sei a -33 ma che vuoi rosicare:rolleyes: ; anche perchè a parte qua dentro, all'esterno non conosco tantissime persone interiste, diciamo che vivo in una terra popolata di juventini, quindi lo scudetto all'itner mi tange poco :O
ronaldovieri
12-04-2007, 23:08
ogni commento e' superfluo, ormai e' passato :)
gli etici hanno vinto il loro bel campionato, con giocatori della squadra "ladra", non permettendoci di fare mercato, preparazione ecc.
Evviva, evviva gli etici!
la verità si saprà fra 50anni!
e la marmotta che confezionava la cioccolata dove l'hai lasciata?:rolleyes: :rolleyes:
markus_81
12-04-2007, 23:12
per quel che riguarda il vincere in europa o in italia vedila cosi:O
per vincere un campionato occorre mantenere un certo standard...diciamo che l'inter riesce ad esprimere sempre l'85% del suo potenziale, sufficiente a dominare in italia...il milan diciamo che in campionato arriva al 75%...il problema, IMHO, dell'inter è che quello è il suo standard, può fare una partita più o meno bene ma sempre su quella cifra li rimaniamo...il milan invece può fare partite da 50 come partite da 95, tipo quella di ieri sera...in un campionato questa cosa la paghi pesantemente, in coppa se imbecchi le serate giuste...no:) :read:
metalfreezer
12-04-2007, 23:12
Una semifinale di champions vale più del vostro scudetto del cazzo, se poi la vinciamo allora.....
Noi siamo tra le 4 d'europa voi, come da 40 anni a questa parte siete una delle tante...Tenetevi pure il vostro scudetto..ci sono squadre che puntano a ben altro
http://www.futsalplanet.com/ilcalcioitalianonelmondo/milan.jpg
ronaldovieri
12-04-2007, 23:14
Una semifinale di champions vale più del vostro scudetto del cazzo, se poi la vinciamo allora.....
Noi siamo tra le 4 d'europa voi, come da 40 anni a questa parte siete una delle tante...Tenetevi pure il vostro scudetto..ci sono squadre che puntano a ben altro
http://www.futsalplanet.com/ilcalcioitalianonelmondo/milan.jpg
tipico pensiero alla galliani :asd:
Draven94
12-04-2007, 23:14
EDIT
dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito
dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare
l'amore con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella
gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed
esce, vede la vecchia e dice:'No, tutto quello che volete ma questo proprio
no!!!'
Il poliziotto a sua volta si butta dal palazzo, atterra un po' malfermo ed
entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito. Il
poliziotto supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e
dice: 'No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!'
markus_81
12-04-2007, 23:15
quoto:O
:eek: :eek:
:ops2:
:ops:
markus_81
12-04-2007, 23:16
lol :sbonk:
EDIT
.....
Non mi fa tanto ridere...:stordita:
Draven94
12-04-2007, 23:16
Ti sei segnato anche questo??? :D
High Speed
12-04-2007, 23:18
Questo post mi sa di training autogeno... :O
...si vabbene siete fortissimi... avete asfaltato un campionato come un rullo compressore.... bla bla... qua qua... (Trap docet) :D
Intanto santarelle....
ci avete rubato Voi e la Juve Uno scudetto a testa 2004-5 e 2005-6 Grazie! :rolleyes:
Draven94
12-04-2007, 23:22
Visto che siamo in tema eccovi una "perla"...
http://www.comicard.it/img-cop/displayimage.php?album=5&pos=18
:D :D :D
mysteryman
12-04-2007, 23:22
Moggi, altre 15 partite truccate per favorire Juve e Messina
22:00 del 12 aprile
da Republica.it
NAPOLI - Ci sono altre 15 partite del campionato di serie A 2004-2005, non emerse nella precedente fase delle indagini, al centro dell'inchiesta della procura di Napoli che ha portato oggi all'emissione di 48 avvisi di conclusione delle indagini preliminari. Tra le novità, il coinvolgimento del Messina Calcio, rimasto sino a questo momento estraneo al procedimento. Il numero di gare sospette sale così complessivamente a quota 39. A spingere i magistrati napoletani a porre sotto indagine queste altri 15 incontri è stata la trasmissione delle intercettazioni che erano state disposte dalla procura di Torino, nonché l'esame dei tabulati delle telefonate fatte da diversi cellulari nella disponibilità dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi.
Nello stesso tempo sono uscite dall'inchiesta di Napoli tre partite che figuravano nei precedenti avvisi. Tra queste l'ormai famosa Reggina-Juventus quando, secondo l'accusa, l'arbitro Paparesta sarebbe stato "sequestrato" dai dirigenti juventini nello spogliatoio dello stadio calabrese. Gli atti relativi a questa vicenda sono stati infatti trasferiti per competenza territoriale alla procura di Reggio Calabria.
Questo l'elenco delle nuove partite incriminate: Udinese-Brescia 1-2 (26-9-2004); Siena-Juventus 0-3 (23-10-2004); Juventus-Chievo 3-0 (31-10-2004); Messina-Reggina 2-1 (31-10-2004); Messina-Fiorentina 1-1 (28-11-2004); Juventus-Milan 0-0 (18-12-2004); Roma-Parma 5-1 (19-12-2004); Brescia-Bologna 1-1 (6-1-2005); Cagliari-Juventus 1-1 (16-1-2005); Messina-Parma 1-0 (23-1-2005); Sampdoria-Siena 1-1 (30-1-2005); Siena-Messina 2-2 (13-2-2005); Palermo-Lecce 3-3 (20-2-2005); Reggina-Messina 0-2 (13-3-2005); Lazio-Juventus 0-1 (24-4-2005).
Ecco nel dettaglio quanto emerso su alcuni degli incontri nel mirino degli inquirenti.
Messina-Reggina. Il primo riferimento al Messina, è in una vicenda nella quale la società siciliana è coinvolta indirettamente: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004. Per quella partita risultano indagati per frode sportiva i soli Luciano Moggi, all'epoca direttore generale della Juve, e l'arbitro Salvatore Racalbuto. Secondo l'accusa vi sarebbe stata la "dolosa ammonizione" del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve.
Messina-Fiorentina. Sotto inchiesta anche la partita Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004. Per tale incontro risultano indagati Moggi, il direttore sportivo del Messina Mariano Fabiani, l'arbitro Gianluca Paparesta e il quarto ufficiale di gara Antonio Dattilo. Secondo l'accusa, Moggi e Fabiani sono coinvolti in qualità di "istigatori", mentre Paparesta e Dattilo si sarebbero adoperati "per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra siciliana".
Juve-Milan. Il nome di Fabiani spunta poi anche nella indagine sulla partita Juve-Milan (0-0) del 18 dicembre 2004. Fabiani e Moggi sono indagati in concorso con l'arbitro Paolo Bertini, per far conseguire un risultato favorevole alla Juventus.
Brescia-Bologna. Si passa poi all'incontro Brescia-Bologna del 6 gennaio 2005. Risultano indagati Moggi, Fabiani e l'arbitro Paparesta. I fatti illeciti sarebbero costituiti in particolare dalle ammonizioni di Guana e Mannini già diffidati, in modo che fossero squalificati per la successiva partita che il Brescia avrebbe dovuto giocare contro il Messina (9 gennaio, 2-0 per i siciliani).
Messina-Parma. E si va a Messina-Parma (1-0) del 23 gennaio 2005. Indagati: Fabiani, Moggi, Bertini e Dattilo che si sarebbero adoperati per far vincere il Messina.
Sampdoria-Siena. Moggi, Fabiani e Paparesta risultano indagati per Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione di Simone Inzaghi della Sampdoria, successiva avversaria della Juventus.
Siena-Messina. Il nome del dirigente del Messina compare poi, insieme a quelli di Moggi e di Bertini, nella parte dell'avviso che riguarda Siena-Messina (2-2) del 13 febbraio 2005: anche in questo caso si sarebbero adoperati per un risultato favorevole ai siciliani.
Inter-Fiorentina. Fabiani con Bertini è poi coinvolto per la vicenda delle ammonizioni dei calciatori della Fiorentina Viali e Obodo in Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 che, grazie alla squalifica, avrebbero dovuto favorire la Juve per il successivo incontro dei bianconeri a Firenze (3-3, il 9 aprile 2005).
Lazio-Juventus. Fabiani, con Moggi e l'assistente Marcello Ambrosini, è indagato anche per Lazio-Juventus 0-1.
Roma-Juve. La procura di Napoli ha poi raccolto nuovi elementi di accusa su Roma-Juventus del 5 marzo 2005 (finita 2-1 per i bianconeri), una partita già presa in esame nella prima tranche dell'inchiesta. In merito a questa gara sono indagati per frode sportiva, in seguito alle integrazioni dovute all'acquisizione di nuovi atti, l'allora dg della Juventus, Luciano Moggi, l'ex ad bianconero Antonio Giraudo, Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, allora designatori arbitrali, Mariano Fabiani, ds del Messina e Maria Grazia Fazi, impiegata della Figc, i componenti della terna arbitrale e cioè Salvatore Racalbuto, Narciso Pisacreta, Marco Ivaldi e il quarto ufficiale di gara Marco Gabriele.
L'accusa è di aver "compiuto atti fraudolenti che, alterando la corretta e genuina procedura di sorteggio del direttore di gara valida per il campionato 2004-2005, quella per la designazione degli assistenti del direttore di gara e del quarto ufficiale di gara predeterminavano il risultato dell'incontro tra Roma e Juventus". Terna arbitrale e quarto uomo, sostiene la Procura, "si adoperavano per il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra del Moggi e del Giraudo".
Everyman
12-04-2007, 23:25
e la marmotta che confezionava la cioccolata dove l'hai lasciata?:rolleyes: :rolleyes:
in casa di moratti, insieme agli scudetti di cartone :asd:
Guardate il GUFALDO dove è mi vigila anche in css.....................:eek:
http://img140.imageshack.us/img140/4353/gufaldo21ko6.jpg
Nerocielo
12-04-2007, 23:43
Guardate il GUFALDO dove è mi vigila anche in css.....................:eek:
http://img140.imageshack.us/img140/4353/gufaldo21ko6.jpg
ngurante neanche le immagini sai postare :rolleyes:
ngurante neanche le immagini sai postare :rolleyes:
Ho modificato GAY!:O
Nerocielo
13-04-2007, 00:33
Ho modificato GAY!:O
ma siamo ancora al GAY? :doh:
cmq vediamo di cambiare pagina va, che qua è tutto spanato :O
Nerocielo
13-04-2007, 00:34
il mio contributo l'ho dato, ora sta a voi :O
buonanotte bilanisti :asd:
il mio contributo l'ho dato, ora sta a voi :O
buonanotte bilanisti :asd:
Chiudo io ................ SALUTI ALLA CAPOLISTA:O
Ecco tutte le info per i biglietti di Milan Manchester del 02 Maggio.
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=44252
Cmq la partita dei quarti l'ho vista dal primo arancio e faceva 84 euro...ora costa ben 26 euro in più, mentre mi sembra che il primo rosso sia rimasto invariato..
Vediamo che posti trovo il 19.. :)
'giorno!
Ciao gluteogros!
Hai già cominciato a rosicare alla morte per il superscudetto dei cuggini? :asd:
Ciao gluteogros!
Hai già cominciato a rosicare alla morte per il superscudetto dei cuggini? :asd:
Da morire! :asd:
Ho ridotto la scrivania in segatura da quanto ho rosicato! :D :asd:
Sinceramente lo scudetto non mi ha mai suscitato particolari emozioni. Certo: vincerlo non mi fa schifo, soprattutto se non si prende di meglio, ma rosicherò molto di più quando il ManUtd di sbatterà fuori dalla CL! :cry:
L'importante, in campionato, è arrivare nei primi 4 (meglio nei 2 ma quest'anno va così) per garantirsi l'accesso alla CL... se poi si vince meglio, ma preferisco avere il 25% di possibilità di vincere la CL piuttosto che vincere lo scudo!
Quincy_it
13-04-2007, 07:56
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
13-04-2007, 08:00
ladri,rosiconi e invasori di clan altrui,ecco cosa siete :nono:
L'avete visto l'ultimo video del trap? :asd:
Non mi riferisco a te, ma colgo la palla al balzo:
Ragazzi cerchiamo di smettere di andare nell'Inter Clan. E' evidente che non riusciamo a dialogare con loro e altrettanto evidentemente non possiamo pensare che sia solo colpa loro. Non capisco perchè ogni santa volta che loro perdono e noi vinciamo andiamo di là a sfottere, salvo poi non accettare il fatto che siano loro a farlo quando succede il contrario.
Eppure non credo che sia così difficile trattenersi, porca trottola!
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno anche a voi!
Quincy_it
13-04-2007, 08:11
Ancora no,
merita? :D
juninho85
13-04-2007, 08:13
Ragazzi cerchiamo di smettere di andare nell'Inter Clan. E' evidente che non riusciamo a dialogare con loro e altrettanto evidentemente non possiamo pensare che sia solo colpa loro. Non capisco perchè ogni santa volta che loro perdono e noi vinciamo andiamo di là a sfottere, salvo poi non accettare il fatto che siano loro a farlo quando succede il contrario.
sono d'accordo sul concetto...dispiace perchè con alcuni utenti che frequentano l'inter clan,aldilà del fatto che ci si trovi in sintonia o meno con i proprio pareri calcistici si riesce a parlare di calcio senza scadere nell'insulto personale o nelle solite questioni di calcio scommesse/doping/telefonate ecc ecc...
purtroppo l'atteggiamento delle pecore nere pesa più di quello delle persone che hanno voglia soltanto di parlare di calcio
juninho85
13-04-2007, 08:13
Buongiorno anche a voi!
ricambio,buongiorno a tutto il clan ;)
link!:oink:
Ancora no,
merita? :D
Non è incazzato come ai tempi di Strunz, ma è sempre uno spasso, soprattutto se capisci un po' di tedesco
sono d'accordo sul concetto...dispiace perchè con alcuni utenti che frequentano l'inter clan,aldilà del fatto che ci si trovi in sintonia o meno con i proprio pareri calcistici si riesce a parlare di calcio senza scadere nell'insulto personale o nelle solite questioni di calcio scommesse/doping/telefonate ecc ecc...
purtroppo l'atteggiamento delle pecore nere pesa più di quello delle persone che hanno voglia soltanto di parlare di calcio
E' ovvio che hai ragione, ma ormai dovremmo aver preso coscienza di ciò! Facciamocene una ragione e giriamo largo!
E' ovvio che hai ragione, ma ormai dovremmo aver preso coscienza di ciò! Facciamocene una ragione e giriamo largo!
Ho imparato a non passare di là dopo alcuni eventi particolari anche perché in genere di base si viene considerati con sospetto, come del resto noi di qua accogliamo loro, o almeno alcuni di loro.
Certo, c'è sempre qualcuno che "sconfina" solo per lanciare qualche sfottò o anche qualche (moderata) provocazione, ma non sono la maggioranza, quindi non capisco perché non si riesca a stabilire un dialogo pacifico.
E non venitemi a dire "perché voi..." o "perché loro..."...
Ho imparato a non passare di là dopo alcuni eventi particolari anche perché in genere di base si viene considerati con sospetto, come del resto noi di qua accogliamo loro, o almeno alcuni di loro.
Certo, c'è sempre qualcuno che "sconfina" solo per lanciare qualche sfottò o anche qualche (moderata) provocazione, ma non sono la maggioranza, quindi non capisco perché non si riesca a stabilire un dialogo pacifico.
Se hai letto il mio intervento, mi sono ben guardato dal dare colpe solo a loro, anzi. Come te ignoro il motivo per cui non riusciamo a dialogare, ma dopo mesi e mesi di soli casini (in quelle determinate situazioni e su certi specifici argomenti) preferisco fregarmene del motivo e girare a largo, anche per rispetto verso chi si fa due palle così nel tentativo di tenere la sezione sotto controllo.
Everyman
13-04-2007, 08:45
perche' voi bla-bla-bla-bla-bla...
e poi
perche' loro bla-bla-bla-bla-bla...
:D
Scherzi a parte, chissa' perche' e' facile dialogare nel milan/lazio/roma/juve clan, mentre nel clan perdazzurro questo non e' possibile.
A detta di un po' tutti i clan eh :)
Buon giorno a tutti,
ero entrato per chiudere il clan (non solo il vostro) e far passare a tutti un week end tranquillo.
Per essere chiari, tra la notte di ieri e dell'altro ieri, abbiamo avuto un paio di record quali 15 post di signo3d in 1h e 40' (un post ogni 6 minuti) con tanto di polemica personale con nerocielo e lo strarecord di cuorern il quale riesce ad infliggere DICIANNOVE post in 50' (un post ogni due minuti e mezzo).
Noterete che non ho omologato la presenza continua di tale Pilota, non iscritto al clan ma tifoso del Milan.
Perchè non ho chiuso? Grazie al buon senso di alcuni:
Se uno dei principi dello sport è che "bisogna saper perdere", ovvero accettare le sconfitte come parte dello sport e non come disonore o truffa, L'ALTRO è che bisognerebbe anche saper vincere, ovvero accettare le vittorie come una gioia e NON come MARTELLO da BATTERE IN TESTA a chi non ha vinto.
Ed ora scusate, ho un discorsetto da fare ai vostri cugini...
perche' voi bla-bla-bla-bla-bla...
e poi
perche' loro bla-bla-bla-bla-bla...
Scherzi a parte, chissa' perche' e' facile dialogare nel milan/lazio/roma/juve clan, mentre nel clan perdazzurro questo non e' possibile.
A detta di un po' tutti i clan eh :)
Sbagli: perchè non è vero che qui si riesce a dialogare. Quando qualcosa ci brucia, ci incazziamo esattamente come loro. Ma comunque, insisto: è inutile far polemica inutile. Sai che non è possibile dialogare? Evita di andarci!
Buon giorno a tutti,
ero entrato per chiudere il clan (non solo il vostro) e far passare a tutti un week end tranquillo.
Per essere chiari, tra la notte di ieri e dell'altro ieri, abbiamo avuto un paio di record quali 15 post di signo3d in 1h e 40' (un post ogni 6 minuti) con tanto di polemica personale con nerocielo e lo strarecord di cuorern il quale riesce ad infliggere DICIANNOVE post in 50' (un post ogni due minuti e mezzo).
Noterete che non ho omologato la presenza continua di tale Pilota, non iscritto al clan ma tifoso del Milan.
Se uno dei principi dello sport è che "bisogna saper perdere", ovvero accettare le sconfitte come parte dello sport e non come disonore o truffa, L'ALTRO è che bisognerebbe anche saper vincere, ovvero accettare le vittorie come una gioia e NON come MARTELLO da BATTERE IN TESTA a chi non ha vinto.
Grazie Cerbert! :)
Everyman
13-04-2007, 08:50
Sbagli: perchè non è vero che qui si riesce a dialogare. Quando qualcosa ci brucia, ci incazziamo esattamente come loro. Ma comunque, insisto: è inutile far polemica inutile. Sai che non è possibile dialogare? Evita di andarci!
teogros :ave:
gufaldo :ave:
figa :ave:
teogros :ave:
gufaldo :ave:
figa :ave:
;)
Everyman
13-04-2007, 08:56
:cry: :cry: :cry:
I biglietti per Manchester-Milan sono introvabili...a meno che non si voglia spendere 278 sterline :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry:
grandee vittoria!!!!
grandee milann!!!
:ave: gufaldo :ave:
Quincy_it
13-04-2007, 08:59
Buon giorno a tutti,
[cut]
Grazie. :)
Ramingo^^
13-04-2007, 09:03
Grazie Teogros :ave:
Everyman
13-04-2007, 09:04
Ahi, ragazzi...qui in UK e precisamente alla BBC stanno parlando, proprio in questo momento, del nuovo scandalo calcistico italiano :(
Ma che sta succedendo? Vado su repubblica.it e anche li ne stanno parlando...
juninho85
13-04-2007, 09:05
grandee vittoria!!!!
grandee milann!!!
sign irregolare...il gufo va inserito in scala reale :rolleyes:
Giacomo 20
13-04-2007, 09:07
grandee vittoria!!!!
grandee milann!!!
quoto
Rieccomi.
Innanzitutto penso vi interesserà questo messaggio che ho lasciato ai cugini.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16722677&postcount=75696
Ma tanto mi è sembrata perniciosa l'intrusione ai vostri danni, quanto ho trovato ESAGERATA la vostra reazione di vittime.
Come stavo per chiudere il Milan Clan, stavo ANCHE per chiudere l'Inter Clan perchè sentirvi lamentare un'INVASIONE quando gli invasori erano in numero limitato e circoscritto mi è sembrato segno sufficiente che c'era bisogno di "far prendere un po' d'aria".
Sapevate che sarebbe bastato segnalare, con molta educazione, di chiedere agli ospiti una pausa e la cosa si sarebbe probabilmente risolta, in quanto nè Signo3d nè cuorern sono utenti privi di buon senso... anzi, probabilmente se i più autorevoli di voi lo avessero chiesto, magari chiedendo l'intercessione dei più autorevoli di loro, avreste ottenuto una doverosa tregua senza neanche disturbare lo staff.
Invece avete continuato a MACINARE il leit-motiv degli "invasori" fino allo scoppio di un utente normalmente corretto. Sospeso quindi per una EVIDENTE incapacità collettiva di limitarsi.
Non ho molto da aggiungere nè molto da discutere, ma spero onestamente di non dover considerare la tattica della "doccia fredda" come unico modo per ottenere dai vostri clan un po' di senso della misura.
Buon giorno a tutti,
Grazie cerbert e sorry per i casini
il trap ha colpito ancora!
http://www.youtube.com/watch?v=YkKHdniFMQ8
Everyman
13-04-2007, 09:31
ahi, a quanto pare la juve rischia di andare in serie C
Anche se e' una cosa che reputo di difficile attuazione...
campionato imputato: 2004/2005, quello in cui il milan arrivo' secondo.
Io pero' uno scudetto del genere, non lo vorrei mai e poi mai.
Tu no, ma probabilmente Ilvio si :doh:
Grazie cerbert e sorry per i casini
Mi associo ai complimenti per l'operato di Cerbert, ovviamente mi scuso con lui per i casini che il mio ingresso di là ha generato (razioni, segnalazioni e quant'altro...), però volevo solo far notare che "l'intercessione" di cui parla nel suo post non so a cosa/chi sarebbe servita! ;)
In ogni caso di là ho parecchi "amici" più che cugini, e l'altra sera si faceva proprio per ridere un pò...
I n'uovi devo dire che sono assolutamente acidi, peggio di me quando ho le mie cose... :O
Everyman
13-04-2007, 09:52
I n'uovi devo dire che sono assolutamente acidi, peggio di me quando ho le mie cose... :O
Te l'ho detto diverse volte: non fare all'amore quando c'hai le tue cose. Il tuo ragazzo potrebbe anche non apprezzare e sospettare che il suo pipino sia stato assassinato :O
Mi associo al non volere un eventuale scudetto...
Porcata immonda e senza senso a mio avviso... Aggiungo anche che stamattina, per radio (RTL, RDS), hanno parlato di sistema ai danni del Milan, ed a quanto pare questo è quello che stanno tirando fuori da Napoli... E non solo per la partita contro la Juventus...
Speriamo si chiuda in fretta anche questo capitolo, però devo dire che la Juventus in B è più che sufficiente... Abbiamo visto tutti cos'è successo al calcio italiano... Ormai la dirigenza è cambiata, aria nuova (a Torino) è stata portata, non ha senso che i giocatori e la nuova dirigenza espiino anche queste colpe... Davvero!
Te l'ho detto diverse volte: non fare all'amore quando c'hai le tue cose. Il tuo ragazzo potrebbe anche non apprezzare e sospettare che il suo pipino sia stato assassinato :O
Eh, ma sai che sono generoso... :oink:
se malauguratamente si esce dalla champion s, sai quanti di loro verrano qua dentro a farci visita?uff....
io non ci vado mai di là, mi scoccia leggere sciocchezze non obbiettive, come d altronde facciamo noi di qua, quando la loro squadra fà le sue solite figuraccie :asd:
mt_iceman
13-04-2007, 09:58
Eppure non credo che sia così difficile trattenersi, porca trottola!
io ti darei anche retta, ma dopo quel "porca trottola" per me possono anche bannarti a vita...:nono:
'giorno :O
p.s. ovviamente concordo al 100%
io ti darei anche retta, ma dopo quel "porca trottola" per me possono anche bannarti a vita...:nono:
'giorno :O
p.s. ovviamente concordo al 100%
:flower:
Porcata immonda e senza senso a mio avviso... Aggiungo anche che stamattina, per radio (RTL, RDS), hanno parlato di sistema ai danni del Milan, ed a quanto pare questo è quello che stanno tirando fuori da Napoli... E non solo per la partita contro la Juventus...
Speriamo si chiuda in fretta anche questo capitolo, però devo dire che la Juventus in B è più che sufficiente... Abbiamo visto tutti cos'è successo al calcio italiano... Ormai la dirigenza è cambiata, aria nuova (a Torino) è stata portata, non ha senso che i giocatori e la nuova dirigenza espiino anche queste colpe... Davvero!
Sì va bene, non vogliamo lo scudetto ma... dici che Giggi ce lo potrebbero cedere aggratise? :stordita:
No così, tando per dire... melomanu, che ne dici? :D
melomanu
13-04-2007, 10:01
Sì va bene, non vogliamo lo scudetto ma... dici che Giggi ce lo potrebbero cedere aggratise? :stordita:
No così, tando per dire... melomanu, che ne dici? :D
segnalato :rolleyes:
ma che palle ancora casini?:(
mt_iceman
13-04-2007, 10:03
tanto regaz ho il presentimento che alla prossima nostra/loro vittoria/sconfitta i casini succederanno eccome.
Quincy_it
13-04-2007, 10:04
Ahi, ragazzi...qui in UK e precisamente alla BBC stanno parlando, proprio in questo momento, del nuovo scandalo calcistico italiano :(
Ma che sta succedendo? Vado su repubblica.it e anche li ne stanno parlando...
Non è nulla di "nuovo",
sono le indagini iniziate mesi fa che sono andate avanti e stanno venendo fuori altre partite truccate / arbitri & dirigenti coinvolti.
ah finalmente con 1 anno di ritardo si sono accorti che c era un sistema contro di noi :asd:
vorrei proprio vedere contro chi dovevano farlo, dato che gli etici arrivavano ogni anno a 20punti di distacco, e' questo che non capisco...:O
certo che pensandoci ricordando partite come juve-milan finita 0-0, dove abbiamo dominato e ci fu negato tutto....questo ci fà capire come quel moggi riusciva ad influenzare qualsiasi cosa...:(
melomanu
13-04-2007, 10:07
però nessuno si accorge del fatto che stranamente questi nuovi "fattacci" siano usciti proprio ora, quasi nello stesso periodo dello scorso filone giudiziario, e quasi nello stesso momento in cui la juve sta per vincere qualcosa (lo scudo l'anno scorso, la promozione quest'anno"...
eh si tutto normale coincidenza...
MILANO, 13 aprile 2007 - Presidente Berlusconi, dica la verità: se l'aspettava un Milan così?
"Certo che me l'aspettavo. Prima della partita avevo parlato a lungo al telefono con Galliani e Ancelotti e avevo capito che c'era il clima giusto per fare bene. Sapevo che avevamo le qualità per puntare a vincere con più di un gol di scarto. E sono ancora più felice che il Milan sia riuscito a centrare questa impresa, perché ha saputo imporre il proprio gioco, con uno spirito da grande squadra, come chiedo sempre io".
Inzaghi ha raccontato che la sua telefonata prima della partita lo ha caricato in modo particolare...
"Mi sembrava giusto parlare con lui per trasmettergli la mia fiducia, perché era fuori da tanto tempo e non poteva essere al massimo. Inzaghi è uno che non tradisce mai, e sono felice che abbia segnato un gol così importante".
Per la verità la tv ha dimostrato che era in fuorigioco...
"Non è vero. Ho voluto esaminare attentamente le immagini e si vede benissimo che lui stava tornando indietro quando gli è arrivato il pallone".
Come spiega che il fatto che Milan si sia trasformato nella serata più difficile?
"Adesso lo posso dire: dopo il 2-2 dell'andata sono sceso negli spogliatoi e ho dato una strigliata tremenda alla squadra, perché non è concepibile avere tanti giocatori di classe che negli ultimi minuti non sanno tenere la palla per difendere una vittoria preziosa. Io sono il primo a chiedere sempre lo spettacolo, ma quando si ha soltanto un gol di vantaggio e la partita sta finendo bisogna nascondere il pallone agli avversari. Invece noi abbiamo sbagliato, come aveva sbagliato l'Italia nella finale dell'Europeo del 2000 gettata via all'ultimo secondo. Penso che la mia sfuriata sia servita, perché poi nella partita di campionato contro l'Empoli, anche se vincevamo 3-1, alla fine la palla la tenevamo sempre noi".
Qual è stato secondo lei il giocatore simbolo di questa vittoria?
"Sono stati tutti bravissimi. Ho rivisto al centro della difesa una straordinaria coppia formata da Maldini e Nesta. Gattuso ha lottato su tutti i palloni. Dida è stato perfetto. Ma se devo citare un nome soltanto, faccio quello di Seedorf. Lui ha rappresentato la classe e l'orgoglio di una squadra che non si vuole arrendere mai e ha l'Europa nel suo dna, perché siamo primi nelle classifiche dell'Uefa e siamo alla terza semifinale consecutiva, la quarta in cinque anni: un traguardo straordinario che nessuna altra squadra ha centrato nelle ultime stagioni.
Sembra che stia per ripetersi quel 1989 magico per Milano, quando l'Inter vinse lo scudetto e il Milan la coppa dei Campioni: ci ha pensato?
"Magari fosse così, sarei felice per tutti i tifosi della mia città, perché per me subito dopo il Milan viene sempre l'Inter.
Per la verità i tifosi interisti hanno il terrore che finisca come nel 1989, perché il loro scudetto sarebbe nuovamente oscurato.
"Ma no. I tifosi interisti devono essere felici perché hanno avuto tantissime soddisfazioni e fanno bene a festeggiare uno scudetto strameritato. Chi ama il calcio e sa anche essere sportivo deve essere contento che una squadra italiana vada avanti in Europa e deve apprezzare sempre chi gioca bene, come abbiamo fatto noi l'altra sera".
Adesso però bisogna guardare avanti: non pensa che il Manchester parta favorito?
"Io sono ottimista, come sempre. Il Manchester non è favorito. Noi lo rispettiamo molto, ma non lo temiamo, perché partiremo alla pari, senza alcun complesso di inferiorità. L'altra sera al Manchester è andato tutto bene, mentre alla Roma è andato tutto male, ma non dobbiamo spaventarci per quel 7-1 perché in fondo all'andata la Roma aveva vinto".
Se il Milan eliminasse il Manchester, chi vorrebbe incontrare in finale?
"Noi abbiano un impegno d'onore da rispettare con i nostri tifosi: affrontare il Liverpool per cancellare la beffa di due anni fa. Questo è il nostro sogno e il nostro obiettivo".
Allora vuol dare un dispiacere a Shevchenko?
"Ma nemmeno lui sarebbe contento di affrontare il Milan".
vai silvio!!siamo a posto così!!
mt_iceman
13-04-2007, 10:12
intanto chi se l'è presa nel culo più di tutti siamo noi. hanno aspettato un anno per tirare fuori ste storie per far riprendere il prima possibile il campionato e penalizzare alla cazzo di cane (per una partita siena-milan che ci vedeva fortemente svantaggiati, fate un po' voi), ora viene fuori, ma era palese visto che ciò che era avvenuto in campo quell'anno lo sapevamo tutti, che fra coloro che venivano colpiti da sto sistema c'eravamo anche noi.
l'improtante però era dare lo scudetto a quei babbei là, dovendo pur sentire da parte di quel cafonazzo del loro presidente che "lo scudetto per noi è un'abitudine"...
come al solito ride bene chi ride ultimo...
mt_iceman
13-04-2007, 10:13
però nessuno si accorge del fatto che stranamente questi nuovi "fattacci" siano usciti proprio ora, quasi nello stesso periodo dello scorso filone giudiziario, e quasi nello stesso momento in cui la juve sta per vincere qualcosa (lo scudo l'anno scorso, la promozione quest'anno"...
eh si tutto normale coincidenza...
mi sembra fuori luogo. e ringrazia che sei ancora in serie B a -9.
markus_81
13-04-2007, 10:13
Ecco tutte le info per i biglietti di Milan Manchester del 02 Maggio.
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=44252
Cmq la partita dei quarti l'ho vista dal primo arancio e faceva 84 euro...ora costa ben 26 euro in più, mentre mi sembra che il primo rosso sia rimasto invariato..
Vediamo che posti trovo il 19.. :)
alla faccia di Galliani :eekk:
un 2 arancio 50 euro????:eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
N'Giorno
melomanu
13-04-2007, 10:15
mi sembra fuori luogo. e ringrazia che sei ancora in serie B a -9.
non mi sembra affatto fuori luogo. vorrei vedere visivamente quale tipo di favori avremmo avuto nelle partite contro di voi, o quelle incriminate. vorrei anche vedere gli effetti reali che queste ammonizioni pilotate hanno avuto sulle altre squadre.
non so se lo avete fatto, ma io le ho viste queste "situazioni poco chiare" e più che ridere non ho saputo fare altro.
mt_iceman
13-04-2007, 10:16
MILANO, 13 aprile 2007 - Presidente Berlusconi, dica la verità: se l'aspettava un Milan così?
"Magari fosse così, sarei felice per tutti i tifosi della mia città, perché per me subito dopo il Milan viene sempre l'Inter.
vai silvio!!siamo a posto così!!
:mad: appunto
mt_iceman
13-04-2007, 10:18
non mi sembra affatto fuori luogo. vorrei vedere visivamente quale tipo di favori avremmo avuto nelle partite contro di voi, o quelle incriminate. vorrei anche vedere gli effetti reali che queste ammonizioni pilotate hanno avuto sulle altre squadre.
non so se lo avete fatto, ma io le ho viste queste "situazioni poco chiare" e più che ridere non ho saputo fare altro.
e la partita contro l'udinese? e quella a bologna? e quella a torino contro di noi appunto? e a verona contro il chievo? e quella contro il parma? lasciam eprdere che è meglio...non voglio scendere in polemica con te perchè mi spicerebbe!
ognuno rimanga nel proprio clan a parlare di queste faccende ;)
melomanu
13-04-2007, 10:21
e la partita contro l'udinese? e quella a bologna? e quella a torino contro di noi appunto? e a verona contro il chievo? e quella contro il parma? lasciam eprdere che è meglio...non voglio scendere in polemica con te perchè mi spicerebbe!
ognuno rimanga nel proprio clan a parlare di queste faccende ;)
certo perchè invece quando si tratta degli errori/ammonizioni a favore degli altri, sono soltanto semplici sviste arbitrali, errori umani come si suol dire.
come ad esmepio quest'anno in serie B: 6 gol annullati per fuorigioco inesistente; 4 rigori farlocchi dati contro; 1 solo rigore dato a favore, contro 5 rigori non assegnati; per non parlare di tutta la marea di fuorigiochi fischiati quando a vederli era il solo guardalinee che lo segnalava; ovviamente però al minimo errore pro juve, zacchete, i santi e i puritani subito ad alzare la cresta come i galletti nel pollaio...
ma è normale, ci mancherebbe. siamo la juve. sarebbe assurdo il contrario.
markus_81
13-04-2007, 10:24
il fatto è semplice::read:
in questi giorni hai rinnegato Gufaldo, perdipiù l'hai offeso e deriso e la sua collera divina si è abbattuta su Juve e Messina:O :eek:
Gufaldo :ave:
hai ancora una possibilità: prostrati subito :O
melomanu
13-04-2007, 10:25
mavaccaghè :D
mt_iceman
13-04-2007, 10:26
il fatto è semplice::read:
in questi giorni hai rinnegato Gufaldo, perdipiù l'hai offeso e deriso e la sua collera divina si è abbattuta su Juve e Messina:O :eek:
Gufaldo :ave:
hai ancora una possibilità: prostrati subito :O
figa è vero che c'è anche il messina SBRUOTFL :rotfl:
mt_iceman
13-04-2007, 10:28
certo perchè invece quando si tratta degli errori/ammonizioni a favore degli altri, sono soltanto semplici sviste arbitrali, errori umani come si suol dire.
come ad esmepio quest'anno in serie B: 6 gol annullati per fuorigioco inesistente; 4 rigori farlocchi dati contro; 1 solo rigore dato a favore, contro 5 rigori non assegnati; per non parlare di tutta la marea di fuorigiochi fischiati quando a vederli era il solo guardalinee che lo segnalava; ovviamente però al minimo errore pro juve, zacchete, i santi e i puritani subito ad alzare la cresta come i galletti nel pollaio...
mi ricordo anche una partita clamorosamente "rubata" qui a bologna. qualcosa che aveva del clamoroso.
cmq è vero che quest'anno siete stati anche sfavoriti, però melo, purtroppo stiam parlando del passato, e in passato gli episodi sfavorevoli sono nulli rispetto alle magate fatte a vostro favore. ;)
mt_iceman
13-04-2007, 10:29
mavaccaghè :D
tanti indizi fanno una prova. :O
uomo avvisato...:read:
melomanu
13-04-2007, 10:30
boh. sinceramente trovo quantomeno assurdo pensare che si possano vincere 6 scudetti in 10 anni, più coppe varie, soltanto grazie ai favori.
mt_iceman
13-04-2007, 10:32
boh. sinceramente trovo quantomeno assurdo pensare che si possano vincere 6 scudetti in 10 anni, più coppe varie, soltanto grazie ai favori.
infatti stiamo parlando degli anni incriminati. lo scudo dello scorso anno ve lo siete ampiamente meritati, ad esempio. non ho mai avuto il culto della ggiuve ladra a tutti i costi. ma certe cose, anche se appunto non sempre, le ho viste solo da parte vostra. purtroppo è così.
markus_81
13-04-2007, 10:34
Nemmeno io...:O
infatti prima c'era Agricola:asd:
melomanu
13-04-2007, 10:35
infatti stiamo parlando degli anni incriminati. lo scudo dello scorso anno ve lo siete ampiamente meritati, ad esempio. non ho mai avuto il culto della ggiuve ladra a tutti i costi. ma certe cose, anche se appunto non sempre, le ho viste solo da parte vostra. purtroppo è così.
beh io vedo gente che parla di decenni di ladraggio.
e questo lo trovo ancora più assurdo.
come trovo assurdo pensare che per un anno incriminato( dove va detto di prove oggettive manco l'ombra, ma solo supposizioni e presunti illeciti :read: ) , 2004-2005, esser stati retrocessi e privati di 2 scudetti, di cui uno terrificantemente meritato ma assegnato ad una squadra arrivata a -20, sia poco e si speri in un'ulteriore penalizzazione.
lo trovo buffo.
Athanathos
13-04-2007, 10:38
Con la piccola, direi minima differenza che per quanto riguarda le partite incriminate del 2004/05 ci sono anche le PROVE del tentato (e avvenuto) illecito, cioè intercettazioni e dichiarazioni varie, mentre per l'esempio da te citato della fantomatica persecuzione arbitrale di cui sarebbe oggetto la juve quest'anno ci si ferma alle chiacchere da bar
Mi pare poprio che il tuo vittimismo sia un tantino fuori luogo..
mt_iceman
13-04-2007, 10:38
come trovo assurdo pensare che per un anno incriminato( dove va detto di prove oggettive manco l'ombra, ma solo supposizioni e presunti illeciti :read: ) , 2004-2005, esser stati retrocessi e privati di 2 scudetti, di cui uno terrificantemente meritato ma assegnato ad una squadra arrivata a -20, sia poco e si speri in un'ulteriore penalizzazione.
lo trovo buffo.
leggi bene. sto parlando degli anni in cui ci sono stati clamorosi episodi a vostro sfafvore o a sfavore di chi lottava contro di voi. (97-98, 2004-2005). sulla revoca dello scudetto, quello dello scorso anno trovo assurdo anche io avervelo levato. quello del 2005 invece dovevano giustamente revocarlo e non assegnarlo, come almeno inq uesto caso, è stato giustamente fatto (gli scudetti di cartone li lascio ai cafoni che senz'altro han dimostrato di andarne molto fieri)
Everyman
13-04-2007, 10:39
Tutto questo per dire che secondo me Melomanu e' una gran mignotta :O ( :O )
Teliqalipukt
13-04-2007, 10:40
lo trovo buffo.
Io trovo assurdo che difendiate l'indifendibile.
Ma sì, tutta colpa di Tronchetti Provera :rolleyes:
Everyman
13-04-2007, 10:41
ALT - STOP - ARRETE
credo che l'invito di cerbert debba essere rispettato. E poi te sei anche ammonito ufficialmente :O
melomanu
13-04-2007, 10:42
leggi bene. sto parlando degli anni in cui ci sono stati clamorosi episodi a vostro sfafvore o a sfavore di chi lottava contro di voi. (97-98, 2004-2005). sulla revoca dello scudetto, quello dello scorso anno trovo assurdo anche io avervelo levato. quello del 2005 invece dovevano giustamente revocarlo e non assegnarlo, come almeno inq uesto caso, è stato giustamente fatto (gli scudetti di cartone li lascio ai cafoni che senz'altro han dimostrato di andarne molto fieri)
97-98 direi che al massimo c'è il clamore per la vicenda iuliano-ronaldo. di grossisimi errori oltre quello non ne ricorod. può essere che mi sbagli.
sul 2004-2005 oh di gol fantasma non c'è stato solo il nostro,come di errori a sfavore di altre squadre.
per la questione scudetti di cartone, stendiamo un velo pietoso: c'è gente che è abituata a vincerli, che vuoi farci.
melomanu
13-04-2007, 10:43
Tutto questo per dire che secondo me Melomanu e' una gran mignotta :O ( :O )
ma su questo non ci sono dubbi :O ( ne prove cmq :asd: )
Sinceramente non mi interessa più di tanto :)
Teliqalipukt
13-04-2007, 10:45
ALT - STOP - ARRETE
credo che l'invito di cerbert debba essere rispettato. E poi te sei anche ammonito ufficialmente :O
Io l'invito di Cerbert lo rispetto... ma che il colpevole ritorni sul luogo del delitto a controllare se ha lasciato impronte no!
Everyman
13-04-2007, 10:46
97-98 direi che al massimo c'è il clamore per la vicenda iuliano-ronaldo. di grossisimi errori oltre quello non ne ricorod. può essere che mi sbagli.
sul 2004-2005 oh di gol fantasma non c'è stato solo il nostro,come di errori a sfavore di altre squadre.
per la questione scudetti di cartone, stendiamo un velo pietoso: c'è gente che è abituata a vincerli, che vuoi farci.
Vabbuo' melu, ora pero' non santifichiamo certa gente solo perche' siamo tifosi. Anche perche' a fare del vittimismo proprio non ti ci immagino ;)
La juve e' stata dichiarata colpevole ed e' retrocessa in serie B. E questo e' un fatto inconfutabile.
Basta, storia finita.
Che si cambi pagina e si ritorni tutti a parlare di calcio :)
Vi aspettiamo di nuovo in serie A e tornerete piu' forti di prima ;)
Everyman
13-04-2007, 10:47
Io l'invito di Cerbert lo rispetto... ma che il colpevole ritorni sul luogo del delitto a controllare se ha lasciato impronte no!
basta ;)
Everyman
13-04-2007, 10:47
ma su questo non ci sono dubbi :O ( ne prove cmq :asd: )
mt_iceman
13-04-2007, 11:02
ricordi male. molto male.
Quincy_it
13-04-2007, 11:06
Ronaldinho-Barça, bufera
Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi e rischia di saltare la partita con il Maiorca, ma soprattutto sembra aver perso il sorriso in uno spogliatioio che è diventato una polveriera. E il Milan aspetta...
MADRID, 13 aprile 2007 - Più che primavera, bufera. Sul Barcellona incombono i fumi rilasciati dalla nube tossica del caso Ronaldinho, e a Madrid ridono da matti. Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi ed è diventato ufficialmente un caso.
RIVALI - Solo un paio di mesi fa le continue turbolenze sembravano poter precipitare il Real in una crisi senza uscita. Il Barcellona, pur senza brillare, sopravviveva con classe in tre competizioni. Oggi la situazione si è capovolta. Il Madrid, finalmente tranquillo, lavora, lotta e crede di poter trionfare nella Liga. Il Barça, pur capolista in campionato e in semifinale di Copa del Rey, è scosso dalla crisi di risultati (6 vittorie nelle ultime 13 uscite in tutte le competizioni) e dall'atteggiamento del suo uomo più rappresentativo.
SENZA SORRISO - Ronaldinho latita, in campo e fuori. Una rete nelle ultime 9 partite giocate, due allenamenti con i compagni nelle ultime due settimane. Da sabato scorso, giorno della sconfitta a Saragozza che ha permesso al Siviglia di arrivare a -1 e soprattutto al Real di accorciare a -2, Ronaldinho si è riposato (come i compagni) domenica e lunedì, ha marcato vista martedì, si è allenato in palestra mercoledì e giovedì e oggi non si è nemmeno visto al centro sportivo blaugrana. "Non giocherà", il titolo di Sport di oggi in prima pagina. Il riferimento è alla partita casalinga con il Maiorca di domenica sera. "E' ancora sotto antibiotici e ha bisogno di tempo per recuperare. Realizzerà un piano di lavoro fisico speciale per ritrovare la miglior forma". Naturalmente da Madrid la vedono diversamente: "Ronaldinho fa saltare i gangheri al Barça", l'apertura di As. Che alla perdita del sorriso del Dentone di Porto Alegre dedica non meno di quattro pagine. "Ronaldinho ha partecipato a 98 dei 179 allenamenti sostenuti dalla squadra dall'inizio della stagione. Gli 81 giorni di lavoro persi dal loro impiegato sono costati al club 1.886.247 euro". Su Sport, quotidiano catalano, gli allenamenti saltati da Ronnie sono anche di più: 81 su 178. Ma più dei numeri (è chiaro che il brasiliano in pratica si allena con i compagni una volta sì e una no, più o meno) conta la testa, l'atteggiamento, la mancanza del sorriso marchio di fabbrica, dell'allegria e della stucchevole etichetta del "jogo bonito".
TENSIONE - E la crisi si allarga, il malumore sembra regnare nello spogliatoio del Barça: "Ma quali tunnel e "sombreritos", contano i gol", ha detto mercoledì in tv Samuel Eto'o, che al di là del finto abbraccio conciliatorio con Ronaldinho organizzato nel giorno di San Valentino resta in rotta di collisione con il brasiliano. "Ha una brutta faccia", ha ammesso Belletti ieri, parlando del compatriota. Il terzino destro ha poi invitato Eusebio, membro dello staff di Rijkaard che giovedì aveva chiesto alle truppe blaugrana una maggiore applicazione, "a dire le cose in faccia, nello spogliatoio e non sui giornali". Altro segnale di tensione nell'abitualmente placida casa del rilassato Frank Rijkaard. Se a questo aggiungiamo che Deco, grande amico e compagno di merende di Ronaldinho, dopo i due giorni di riposo ne ha chiesto uno supplementare e allenandosi finalmente con i compagni solo giovedì, completiamo un quadro abbastanza eloquente.
PISTE CALDE - E poi ci sono le milanesi: il Milan per Ronaldinho, l'Inter per Deco. Piste che si scaldano e si raffreddano come docce scozzesi, senza però esaurirsi mai veramente. In Spagna ricordano ogni giorno le parole di Adriano Galliani: "Se Ronaldinho dovesse rompere con il Barça noi ci siamo". La febbre rossonera resta alta. Come quella di Ronaldinho. Basteranno gli antibiotici e il programma di recupero previsto da Rijkaard a far tornare la voglia di Spagna a Ronnie?
:Perfido:
Tu sai che puoi venire qui quando vuoi :)
Adesso però pulisci bene e quando esci chiudi la porta :Prrr:
Ronaldinho-Barça, bufera
Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi e rischia di saltare la partita con il Maiorca, ma soprattutto sembra aver perso il sorriso in uno spogliatioio che è diventato una polveriera. E il Milan aspetta...
MADRID, 13 aprile 2007 - Più che primavera, bufera. Sul Barcellona incombono i fumi rilasciati dalla nube tossica del caso Ronaldinho, e a Madrid ridono da matti. Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi ed è diventato ufficialmente un caso.
RIVALI - Solo un paio di mesi fa le continue turbolenze sembravano poter precipitare il Real in una crisi senza uscita. Il Barcellona, pur senza brillare, sopravviveva con classe in tre competizioni. Oggi la situazione si è capovolta. Il Madrid, finalmente tranquillo, lavora, lotta e crede di poter trionfare nella Liga. Il Barça, pur capolista in campionato e in semifinale di Copa del Rey, è scosso dalla crisi di risultati (6 vittorie nelle ultime 13 uscite in tutte le competizioni) e dall'atteggiamento del suo uomo più rappresentativo.
SENZA SORRISO - Ronaldinho latita, in campo e fuori. Una rete nelle ultime 9 partite giocate, due allenamenti con i compagni nelle ultime due settimane. Da sabato scorso, giorno della sconfitta a Saragozza che ha permesso al Siviglia di arrivare a -1 e soprattutto al Real di accorciare a -2, Ronaldinho si è riposato (come i compagni) domenica e lunedì, ha marcato vista martedì, si è allenato in palestra mercoledì e giovedì e oggi non si è nemmeno visto al centro sportivo blaugrana. "Non giocherà", il titolo di Sport di oggi in prima pagina. Il riferimento è alla partita casalinga con il Maiorca di domenica sera. "E' ancora sotto antibiotici e ha bisogno di tempo per recuperare. Realizzerà un piano di lavoro fisico speciale per ritrovare la miglior forma". Naturalmente da Madrid la vedono diversamente: "Ronaldinho fa saltare i gangheri al Barça", l'apertura di As. Che alla perdita del sorriso del Dentone di Porto Alegre dedica non meno di quattro pagine. "Ronaldinho ha partecipato a 98 dei 179 allenamenti sostenuti dalla squadra dall'inizio della stagione. Gli 81 giorni di lavoro persi dal loro impiegato sono costati al club 1.886.247 euro". Su Sport, quotidiano catalano, gli allenamenti saltati da Ronnie sono anche di più: 81 su 178. Ma più dei numeri (è chiaro che il brasiliano in pratica si allena con i compagni una volta sì e una no, più o meno) conta la testa, l'atteggiamento, la mancanza del sorriso marchio di fabbrica, dell'allegria e della stucchevole etichetta del "jogo bonito".
TENSIONE - E la crisi si allarga, il malumore sembra regnare nello spogliatoio del Barça: "Ma quali tunnel e "sombreritos", contano i gol", ha detto mercoledì in tv Samuel Eto'o, che al di là del finto abbraccio conciliatorio con Ronaldinho organizzato nel giorno di San Valentino resta in rotta di collisione con il brasiliano. "Ha una brutta faccia", ha ammesso Belletti ieri, parlando del compatriota. Il terzino destro ha poi invitato Eusebio, membro dello staff di Rijkaard che giovedì aveva chiesto alle truppe blaugrana una maggiore applicazione, "a dire le cose in faccia, nello spogliatoio e non sui giornali". Altro segnale di tensione nell'abitualmente placida casa del rilassato Frank Rijkaard. Se a questo aggiungiamo che Deco, grande amico e compagno di merende di Ronaldinho, dopo i due giorni di riposo ne ha chiesto uno supplementare e allenandosi finalmente con i compagni solo giovedì, completiamo un quadro abbastanza eloquente.
PISTE CALDE - E poi ci sono le milanesi: il Milan per Ronaldinho, l'Inter per Deco. Piste che si scaldano e si raffreddano come docce scozzesi, senza però esaurirsi mai veramente. In Spagna ricordano ogni giorno le parole di Adriano Galliani: "Se Ronaldinho dovesse rompere con il Barça noi ci siamo". La febbre rossonera resta alta. Come quella di Ronaldinho. Basteranno gli antibiotici e il programma di recupero previsto da Rijkaard a far tornare la voglia di Spagna a Ronnie?
:Perfido:
Si, ma per aspettare dove ci mettiamo: STIAMO ALLA FINESTRA? :nera:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.