View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Zebina: 'Resto se si lotta per il vertice. Milan? Non ho firmato nulla'
13:41 del 21 febbraio
Anche Zebina lancia un ultimatum alla Juventus. "Resto se si lotta per il vertice". "Io al Milan? O mi hanno venduto e nessuno mi ha fatto sapere nulla, oppure sfido chiunque a trovare un contratto firmato da me. Detto questo fa piacere che squadre importanti si interessino a me, significa che ho lavorato bene". "Il mio futuro è assolutamente qui alla Juve, basta che ci sia una squadra competitiva da subito. I miracoli sono impossibili, ma vorrei lottare per il vertice o per il quarto posto. Dà fastidio non essere in Champions il prossimo anno. A tutti, non solo a me. "Non escludo nulla per il mio futuro, perchè la società si sta muovendo in un certo senso e poi ci hanno assicurato che faranno di tutto per creare una squadra d'altissimo livello. Devono dare un senso al nostro gesto. Siamo rimasti in B e non ci possiamo sacrificare per più di due anni". Tutto sembra essere legato alla conferma dei big: "Ovviamente se dovessi vedere Buffon e Camoranesi in partenza, anche io farei fatica a rimanere. Dobbiamo tenere i campioni che abbiamo e serve rimpiazzare chi è partito". E se tornassero Cannavaro e Zambrotta? "Mi piacerebbe ritrovarli, è impossibile trovare dei giocatori di quel livello. Anche se Fabio è in un gruppo che non funziona".
Sentir parlare un giocatore così scandaloso come se fosse un fuoriclasse...:rolleyes:
:muro:
Gila: "Ora datemi Ronaldo!" :oink: . Dopo lo 0-0 di Glasgow il centravanti guarda avanti: "Peccato non aver fatto gol, bravo e fortunato il portiere". E sul Fenomeno: "Gelosia? Macché, è un grande, spero di far coppia con lui"
GLASGOW (Scozia), 21 febbraio 2007 - Il Milan è partito poco dopo le 11.30 dall'aeroporto di Glasgow per Milano, dopo lo 0-0 contro il Celtic ieri sera nell'andata degli ottavi di Champions. Kaladze, leggermente zoppicante, si è detto tranquillo e convinto che il suo problema sia solo una botta. In giornata lo staff medico verificherà comunque le sue condizioni.
Prima della partenza hanno parlato all'aeroporto di Glasgow Gilardino e Bonera. L'attaccante analizza così l'incontro di ieri: "Il Milan ha fatto una partita attenta, intelligente, abbiamo controllato bene la gara e siamo fiduciosi per il ritorno. Peccato non aver fatto gol, devo dire che Boruc è stato bravo e fortunato nel primo tempo a deviare a fil di palo la mia conclusione. Nel secondo tempo poi ho sperato di segnare nell'occasione in cui poi sono caduto; se fossi caduto subito l'arbitro non avrebbe potuto non dare rigore, ma io ho provato lo stesso a continuare solo che a causa del contatto precedente non ce l'ho fatta".
Ieri sera Gilardino è stato schierato come unica punta davanti a Gourcuff e Kakà: "Con il modulo ad una punta mi trovo bene, ho sempre giocato così, non c'è nessun problema. Per quanto riguarda Ronaldo io sono assolutamente a disposizione del mister per giocare in coppia con lui, già da domenica. Se mi danno fastidio i titoli su di lui? Assolutamente no, è un grande". Tutta la squadra mostra ottimismo sulla gara di ritorno, e Gilardino sa quale potrà essere l'arma in più: "Per il ritorno io confido molto nel sostegno del pubblico, anche se non sarà una partita facile".
Daniele Bonera, impiegato da centrale, ha mostrato subito buona personalità: "Appena sono entrato mi sono sentito a mio agio, tranquillo. Mi fa piacere aver giocato da centrale su un campo così difficile, dopo che a Bruxelles ero stato impiegato come esterno. Il Celtic ha due punte che si integrano molto bene, perchè Vennegoor of Hesselink è una punta alta mentre Miller è un attaccante veloce e scattante. Ma li abbiamo controllati bene e contiamo di farlo anche a San Siro dove ci aspetta una partita importante, ma che vogliamo fortemente vincere".
pablog1585
21-02-2007, 13:28
SAMPDORIA: FLACHI POSITIVO ALL'ANTIDOPING
21/02/2007
Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi è stato trovato positivo all'antidoping. Il controllo era stato effettuato dopo una partita della stagione in corso. In attesa delle controanalisi Flachi rischia la sospensione dall'attività agonistica, che lo renderebbe quindi non disponibile per la gara di domenica sera contro il Milan.
:D :D :D :D :oink:
21/02/2007
Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi è stato trovato positivo all'antidoping. Il controllo era stato effettuato dopo una partita della stagione in corso. In attesa delle controanalisi Flachi rischia la sospensione dall'attività agonistica, che lo renderebbe quindi non disponibile per la gara di domenica sera contro il Milan.
Così siamo pari! Noi Borriello, loro Flachi! :O
pablog1585
21-02-2007, 13:34
Così siamo pari! Noi Borriello, loro Flachi! :O
e si... come se a noi togliessero Kakà:eek:
Gascoigne incontra gli alieni sul set
21.02.2007 13.53 di Alessio Calfapietra articolo letto 107 volte
Come altri suoi colleghi inglesi, Paul Gascoigne si dà al cinema, precisamente alla fantascienza. L'argomento della pellicola non è il suo ritorno al calcio, quanto piuttosto l'ennesimo attacco alieno ai danni del pianeta terra. "Final Run", definito dai suoi produttori una via di mezzo fra "Alien" e "Black Hawk Down", permetterà a Gascoigne di impersonare un sopravvissuto ad un'incursione dallo spazio. La protagonista del film, atteso nelle sale entro la primavera del 2008, è Lois Winstone, figlia del noto attore Ray.
Pare che Gascoigne, incazzato con gli alieni, decida di muover loro guerra e alla fine avrà la meglio stordendo gli extraterrestri con i suoi proverbiali rutti alla Guinness e finendoli a panciate.
Stampa spagnola: Emerson si è rifiutato di entrare in campo
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco...
21-02-2007 13:53
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco, Emerson si sarebbe rifiutato di entrare in campo a partita in corso, seguendo il consiglio di un compagno di squadra che gli avrebbe detto di non accettare la sostituzione proposta da Capello per non provocare le ire del 'Bernabeu'. Emerson, infatti, è da tempo nell'occhio del ciclone dei tifosi spagnoli e della stampa spagnola per il suo scarso rendimento.
pablog1585
21-02-2007, 13:48
Stampa spagnola: Emerson si è rifiutato di entrare in campo
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco...
21-02-2007 13:53
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco, Emerson si sarebbe rifiutato di entrare in campo a partita in corso, seguendo il consiglio di un compagno di squadra che gli avrebbe detto di non accettare la sostituzione proposta da Capello per non provocare le ire del 'Bernabeu'. Emerson, infatti, è da tempo nell'occhio del ciclone dei tifosi spagnoli e della stampa spagnola per il suo scarso rendimento.
ma cosa li pagano a fare se poi fanno ciò che vogliono??:stordita:
bronzodiriace
21-02-2007, 13:48
veloci considerazioni sulla partita di ieri vista su sky da un amico
a quasi fine partita inquadrato un bimbo grassone strabordante con gli incisivi larghi....sembrava giggionaldo da piccolo :D
Ottimo kalac, dà sicurezza, reattivo, bravo bravo bravo
ciuff ciuff buono, ha degli ottimi piedi, titolare fisso imho, e cazzo è velocissimo:eek:
ottimo pirlo, sono contento della sua prestazione
kakà ben oltre la sufficienza, ha dato certe palle anche se incespica ancora
ringhio con prestazione da incorniciare ;) peccato che le palle gol siano capitate a lui che ha al posto dei piedi due ferri da stiro.
gilardino, inguardabile, non sà stoppare palloni, non sà controllarli, 3.5
Gilardino SImulator
Oliveira senza voto, entra a 10 min dalla fine quando sarebbe dovuto entrare al secondo tempo, vabbè ma ancelotti putroppo non capisce na fava
oddo: poche discese, sbaglia troppi controlli, prestazione mediocre.
il milan ha giocato bene, non abbiamo segnato per demerito un pò della nostra unica punta.
Una dritta
Oliveira a fine campionato avrà totalizzato 12 gol
mysteryman
21-02-2007, 14:02
21/02/2007
positivo alla cocaina a quanto pare
le voci comunque ci sono sempre state su di lui
Quincy_it
21-02-2007, 14:33
21/02/2007
Grande! :yeah:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
21-02-2007, 14:33
governo a casa?:)
juninho85
21-02-2007, 14:35
flachi positivo per cocaina....n'altra volta :eek:
QUI LO DICO E QUI LO NEGO
Gattuso se riesce a mettere su un tiro decente, non buono, ma almeno decente, diventa un centrocampista da 5-8 goals a stagione.
Il perchè? perchè è diventato bravo negli inserimenti, davvero molto bene!! i passaggi già sono migliorati sensibilmente, assieme al senso della posizione, adesso ha anche un buon tempo di inserimento, manca il tiro.
Complimenti sinceri a ringhio
Ci crederò quando lo vedrò ;)
Certe poltrone vengono fornite con il superattack in bundle: difficile staccarsele dai pantaloni, e non è molto bello per un parlamentare apparire in pubblico in mutande.
Teliqalipukt
21-02-2007, 15:01
Non si può parlare di politica nel milan club.
Avete il conflitto di interesse :O
Non si può parlare di politica nel milan club.
Avete il conflitto di interesse :O
Succhia te! :O
mt_iceman
21-02-2007, 15:37
Succhia te! :O
:asd:
ma lol!! che spettacolo....pensate che domani c'era il presidente a 100m dall'aula dove ho lezione e sti comunistacci mi preiveranno di tale onore :nono:
flachi positivo per cocaina....n'altra volta :eek:
Già, che schifo... :rolleyes:
Samp: Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta
16:15 del 21 febbraio
Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.
Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.
La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via
cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.
Trovo schifoso fare uso di sostanze dopanti per migliorare le proprie prestazioni sportive, a maggior ragione se parliamo di sportivi professionisti.
Dove sta la sportività di chi si dopa per vincere una gara?
Non parlo di Flachi, perché deve ancora essere accertata definitivamente la sua positività, ma uno come Borriello (che tra parentesi pur dopandosi non è certo diventato un fenomeno) dovrebbe trovarsi a sentire la nostalgia per un campo da calcio, altro che qualche mese e poi di nuovo nella mischia!
MaGiKLauDe
21-02-2007, 16:25
Ho rivisto l'azione di Gilardino: fa due passi senza sbandamenti di sorta, in discreto equilibrio, quindi voal, e subito dopo si gira a cercare l'arbitro. Ha fatto una cazzata gigantesca e stop.
Per il resto, vendere un 24enne per un altro 30, a me sembra una cazzata delle stesse dimensioni del tuffo! :sofico:
Lucio, chi fa uso di coca o cannabis, lo fa per diletto personale, di certo non per migliorare le prestazioni sportive. ;)
Di chi?
uno come Borriello (che tra parentesi pur dopandosi non è certo diventato un fenomeno) dovrebbe trovarsi a sentire la nostalgia per un campo da calcio, altro che qualche mese e poi di nuovo nella mischia!
Io ci avevo provato a spiegare la faccenda Borriello, ma è stato un po' come per Gilardino ieri!
Pazienza.
MaGiKLauDe
21-02-2007, 16:45
Badedas, onestamente la positività per una slappata di topa è credibile quanto quella dello shampo con l'ormone, su. :D
mt_iceman
21-02-2007, 16:57
Ho rivisto l'azione di Gilardino: fa due passi senza sbandamenti di sorta, in discreto equilibrio, quindi voal, e subito dopo si gira a cercare l'arbitro. Ha fatto una cazzata gigantesca e stop.
Per il resto, vendere un 24enne per un altro 30, a me sembra una cazzata delle stesse dimensioni del tuffo! :sofico:
Lucio, chi fa uso di coca o cannabis, lo fa per diletto personale, di certo non per migliorare le prestazioni sportive. ;)
quoto tutto tranne l'ultimo punto. la cannabis non risulta possa alterare se non in negativo le prestazioni, ma la coca, metti anche che un calciatore la prenda per riuscire a divertirsi o a scopare tutta la notte,può influire positivamente sulle prestazioni fisiche. ;)
ciao ragazzi
ieri non ho potuto vedere la partita...[..]
per chi lha vista e ne capisce un pò di calcio... che % ha il celtic, e quindi il milan di passare il turno?
grazie per l'info
mt_iceman
21-02-2007, 17:07
ciao ragazzi
ieri non ho potuto vedere la partita...[..]
per chi lha vista e ne capisce un pò di calcio... che % ha il celtic, e quindi il milan di passare il turno?
grazie per l'info
se il celtic è quello ieri, pochine. soprattutto se il milan si renderà più pungente là davanti. altrimenti non so. io l'ho detto, sarà brutta.
18.10 Berlusconi: "Prodi ha l'obblligo di dimettersi" :asd:
powerslave
21-02-2007, 17:36
quoto tutto tranne l'ultimo punto. la cannabis non risulta possa alterare se non in negativo le prestazioni, ma la coca, metti anche che un calciatore la prenda per riuscire a divertirsi o a scopare tutta la notte,può influire positivamente sulle prestazioni fisiche. ;)
Ai tempi di Maradona spiegarono come,ai fini della prestazione sportiva nel calcio,gli effetti negativi della coca sopravanzano quelli positivi .Doprasi con la coca sarebbe stupido,infatti i "veri dopati" utilizzano altre sostanze danno un contributo sostanziale.
Teliqalipukt
21-02-2007, 17:41
18.10 Berlusconi: "Prodi ha l'obblligo di dimettersi" :asd:
18.41 Teliqalipukt: "Mi sposo con Jessica Alba".
juninho85
21-02-2007, 17:48
18.41 Teliqalipukt: "Mi sposo con ronaldovieri".
il boccazizzo durante la luna di miele è d'obbligo :read:
pablog1585
21-02-2007, 17:51
Già, che schifo... :rolleyes:
Samp: Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta
16:15 del 21 febbraio
Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.
Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.
La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via
cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.
http://www.youtube.com/watch?v=AtxPVLotM0k:read:
melomanu
21-02-2007, 17:54
18.41 Teliqalipukt: "Mi sposo con Jessica Alba".
ore 22.45: l'inter ha battuto 3-0 il valencia
Ronaldo si allena, Ronald controlla: indisponibile per le gare di Champions, l'attaccante ha lavorato da solo in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Ad assistere alla seduta del Fenomeno c'era il figlio
MILANELLO (Varese), 21 febbraio 2007 - Chissà cosa avrà pensato ieri sera guardando in televisione il pari di Glasgow. Chissà quanto avrebbe voluto essere in campo per bucare la porta di Boruc. Ma non c'è Europa per Ronaldo; il regolamento non glielo permette. Paolo Maldini, reduce dalla Scozia, ha tagliato corto: "Abbiamo vinto in Champions League anche senza Ronaldo. È un grande giocatore, ma quando è stato acquistato sapevamo che non avremmo potuto usarlo".
Alberto Gilardino ha scelto la strada della diplomazia: "Io sono assolutamente a disposizione di Ancelotti per giocare in coppia con Ronaldo, già da domenica. Lui è un grande, i titoli che si è conquistato negli ultimi giorni non mi hanno dato per niente fastidio".
Sarà, ma anche da segregato, a fare notizia è sempre lui; proprio chi a Glasgow non c'era. Dopo la scoppiettante doppietta di Siena, Ronaldo ha continuato ad allenarsi da solo a Milanello. Una seduta a pieno regime per eliminare le ultime tossine e tonificare i muscoli.
Ad assistere alla seduta del Fenomeno c'era il figlio Ronald. Sotto lo sguardo dell'erede, il brasiliano del Milan si è diviso tra cyclette e tapis-roulant, per poi lavorare sulla velocità e sulla rapidità con il preparatore Tognaccini, prima di chiudere la seduta in piscina.
Intanto sul sito rossonero le quotazione della maglia utilizzata da Ronie nel suo esordio con il Livorno è salita a 12.025 euro. L'intero ricavato sarà devoluto a Fondazione Milan (www.fondazionemilan.org) per il progetto di costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell'Holy Family Hospital di Nazareth.
Teliqalipukt
21-02-2007, 17:56
il boccazizzo durante la luna di miele è d'obbligo :read:
La mia banca è differente :O
:tie:
:eek:
melomanu
21-02-2007, 17:59
ma la fanno in tv ?
Teliqalipukt
21-02-2007, 18:01
ma la fanno in tv ?
No, fanno la roma.
melomanu
21-02-2007, 18:05
No, fanno la roma.
ah ok.. non avrei potuto vederla perchè sono all'allenamento, però mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta e non avrei potuto gufare :asd:
Teliqalipukt
21-02-2007, 18:07
ah ok.. non avrei potuto vederla perchè sono all'allenamento, però mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta e non avrei potuto gufare :asd:
Vabbè grazie lo stesso. Basta il pensiero :ciapet:
melomanu
21-02-2007, 18:08
Vabbè grazie lo stesso. Basta il pensiero :ciapet:
ci mancherebbe.. cercherò di fare del mio meglio :fuck:
mt_iceman
21-02-2007, 18:09
:nonsifa: si dice "avrebbi" :read:
melomanu
21-02-2007, 18:10
:nonsifa: si dice "avrebbi" :read:
ops.. ho sbagliato il congiuntivo ? :stordita:
Teliqalipukt
21-02-2007, 18:13
ops.. ho sbagliato il congiuntivo ? :stordita:
Come Lapo :asd:
melomanu
21-02-2007, 18:17
Come Lapo :asd:
sorry :D temo abbia fatto effetto la birra :stordita:
Che gran gol di ibra!! :eek: :eek:
Non pensavo che l'inter riuscisse a vincere la champions con un gol del genere in una finale del genere :(
Complimenti :mano: :O
Cmq flachi se non sbaglio è la seconda volta con la coca, prima le scommesse, se sono intelligenti lo fanno fuori.
Non vedo come si possa continuar a far giocare un giocatore dopo tutte queste cose
LuPellox85
21-02-2007, 18:49
Badedas, onestamente la positività per una slappata di topa è credibile quanto quella dello shampo con l'ormone, su. :D
è stato a causa dei farmaci contro una qualche malattia venerea della ragazza mi pare d'aver sentito
io non ci credo che s'è dopato, è troppo troppo scarso :asd:
markus_81
21-02-2007, 18:56
ma se si va alle elezioni e il berlusca sarà costretto a spendere ancora vagonate di soldi come l'anno scorso; noi che fine facciamo????:confused:
Quincy_it
21-02-2007, 18:59
Vi posto le impressioni ricavate dal buon Everyman (detto anche Everyban) ieri sera allo stadio:
Da brividi quando hanno cantato YOU'LL NEVER WALK ALONE prima della partita...allucinante! :eek:
Peccato per lo 0-0, volevo vedere cosa succedeva allo stadio se una delle due squadre segnava :D
Quando hanno messo la musica della champion's league, poco prima del match, con i giocatori che entravano in campo, i tifosi 60.000 tifosi urlavano cosi' forte, ma cosi' forte, che mi son dovuto dovuto coprire le orecchie con le mani.
Non mi era mai successo andando allo stadio, neanche a S.Siro :eek:
Quel che posso dire della partita e':
-Ancelotti e' un folle a non far giocare Gourcuff con continuita'...dalle azioni in TV non l'avevo capito, ma guardandolo da vero, il francesino ha classe da vendere, anche da come si muove, non sbaglia mai un passaggio. Oh, a 19 anni eh :)
-Gilardino pippone, simulatore e quanto di peggio mi e' sembrato di vedere. Fischiato parecchio dal pubblico. E poi quell'occasione che ha avuto davanti al portiere, altri giocatori (Ronaldo?) l'avrebbero messa dentro molto facilmente. NON MI E' PIACIUTO ASSOLUTAMENTE. Vuole fare il pippo inzaghi, ma non ce la fa imho.
-Gattuso migliore in campo. Quando ha subito un fallo pesantuccio da uno del Celtic, lo ha guardato malissimo per un paio di minuti, tutto lo stadio se n'e' accorto e tutti quanti che ridevano perche' sapevano che ringhio (qui lo chiamavano Pitbull) e' uno che non perdona :p
-Pirlo molto bene, forse perche' c'era Ambro e Gattuso a centrocampo, aveva la liberta' di impostare come voleva. Non c'e' niente da fare, bisogna vedere ringhio e il biondo centrocampista del milan assieme per far si che Pirlo sia veramente all'altezza.
-Stranamente, Kalac, ha dato sicurezza alla difesa.
Da notare che allo stadio, alla fine del primo tempo, davano pizzette e tortine in omaggio a TUTTI :p
mt_iceman
21-02-2007, 19:07
se ci leggi: CIAO EVERY!!!:D
markus_81
21-02-2007, 19:11
se non ci leggi: CIAO EVERY!!!
però compra un paio di occhiali:O
mt_iceman
21-02-2007, 19:36
tutti a casa alè, tutti a casa alè, tutti a casa alè....:asd:
:ave:
:sperem:
Du du du, prodi va giù, giù giù giù, giù giù giù!
Sì, due o tre giorni!
LuPellox85
21-02-2007, 19:45
ma veramente? (so che non è la sede, ma non ho voglia di informarmi altrove, il milan clan è tutto quello che mi serve :O :asd: )
Vi posto le impressioni ricavate dal buon Everyman (detto anche Everyban) ieri sera allo stadio:
Da brividi quando hanno cantato YOU'LL NEVER WALK ALONE prima della partita...allucinante! :eek:
Peccato per lo 0-0, volevo vedere cosa succedeva allo stadio se una delle due squadre segnava :D
Quando hanno messo la musica della champion's league, poco prima del match, con i giocatori che entravano in campo, i tifosi 60.000 tifosi urlavano cosi' forte, ma cosi' forte, che mi son dovuto dovuto coprire le orecchie con le mani.
Non mi era mai successo andando allo stadio, neanche a S.Siro :eek:
Quel che posso dire della partita e':
-Ancelotti e' un folle a non far giocare Gourcuff con continuita'...dalle azioni in TV non l'avevo capito, ma guardandolo da vero, il francesino ha classe da vendere, anche da come si muove, non sbaglia mai un passaggio. Oh, a 19 anni eh :)
-Gilardino pippone, simulatore e quanto di peggio mi e' sembrato di vedere. Fischiato parecchio dal pubblico. E poi quell'occasione che ha avuto davanti al portiere, altri giocatori (Ronaldo?) l'avrebbero messa dentro molto facilmente. NON MI E' PIACIUTO ASSOLUTAMENTE. Vuole fare il pippo inzaghi, ma non ce la fa imho.
-Gattuso migliore in campo. Quando ha subito un fallo pesantuccio da uno del Celtic, lo ha guardato malissimo per un paio di minuti, tutto lo stadio se n'e' accorto e tutti quanti che ridevano perche' sapevano che ringhio (qui lo chiamavano Pitbull) e' uno che non perdona :p
-Pirlo molto bene, forse perche' c'era Ambro e Gattuso a centrocampo, aveva la liberta' di impostare come voleva. Non c'e' niente da fare, bisogna vedere ringhio e il biondo centrocampista del milan assieme per far si che Pirlo sia veramente all'altezza.
-Stranamente, Kalac, ha dato sicurezza alla difesa.
Da notare che allo stadio, alla fine del primo tempo, davano pizzette e tortine in omaggio a TUTTI :p
Luca non fare il pippone e torna tra noiiiii :ciapet:
HO appena sentito di prodinho.....:asd: :asd:
Ps. Tornando it...mi sapete dire quale è il criterio (cmq sbagliatissimo) secondo il quale il ritorno lo deve giocare in casa una squadra e non l'altra?
Intanto mi guardo barca reds....buona serata :O
LuPellox85
21-02-2007, 19:50
Luca non fare il pippone e torna tra noiiiii :ciapet:
HO appena sentito di prodinho.....:asd: :asd:
Ps. Tornando it...mi sapete dire quale è il criterio (cmq sbagliatissimo) secondo il quale il ritorno lo deve giocare in casa una squadra e non l'altra?
Intanto mi guardo barca reds....buona serata :O
ma non è a sorteggio?
ma veramente? (so che non è la sede, ma non ho voglia di informarmi altrove, il milan clan è tutto quello che mi serve :O :asd: )
Si, ma faranno il Prodi bis(tecca)!
ma non è a sorteggio?
No
Spero cmq che abbiate visto l'azione di zambrotta che ha portato al gol.
Tacco di inho, zambrotta dribla 2 giocatori, guarda in mezzo.....
....chiedete a deco se gliela messa in testa :nono:
Che terzino che abbiam perso mamma mia
Ps. Sheva per il pareggio del cessi :stordita:
Inho :ave:
Ed eto'o applaude :eek:
Inho :ave:
Ed eto'o applaude :eek:
:stordita: gol?
Sera a tutti, belli e brutti.
Sera a tutti, belli e brutti.
:ave:
:stordita: gol?
No, ma si è bevuto un giocatore con un mezzo pallonetto da paura :ave:
E poi puyol :ave:
Deco :ave:
Ma soprattutto valdes :ave:
Degno del miglior dida :asd: :ave:
E anche i futuri campioni d'europa vincono :read:
markus_81
21-02-2007, 20:30
:
:O
Il ritorno, negli ottavi, dove si scontrano le prime dei vari gironi contro le seconde, lo gioca in casa la squadra arrivata prima nel girone...dai quarti è a sorteggio:O :read:
Il ritorno, negli ottavi, dove si scontrano le prime dei vari gironi contro le seconde, lo gioca in casa la squadra arrivata prima nel girone...dai quarti è a sorteggio:O :read:
Ma dai?
Come sospettavo era na cazzata...
Ps. Cmq che gran primo tempo del barca, il liverpool non ha praticamente fatto un azione.
E questo con messi non pervenuto e inho così così
Voglio frankie!!!
Gol dei cugini in fuorigioco :nono:
ninja750
21-02-2007, 20:51
LADRI! :mad:
i campioness fanno tanto... poi segnano in fuorigioco... :asd:
poi ammonizioni a senso unico... :O
peccato villa ha segnato :nono:
markus_81
21-02-2007, 21:14
Ma dai?
Come sospettavo era na cazzata...
Va be dai in qualche modo devono pur fare...meglio del sorteggio che c'è??? Che regola dovrebbe andare a seguire??:confused: :mbe:
LuPellox85
21-02-2007, 21:20
e il livercul in vantaggio con gol di riise
markus_81
21-02-2007, 21:23
e il livercul in vantaggio con gol di riise
per me il barcellona è fuori:O
ninja750
21-02-2007, 21:32
goooooollll :D
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:38
che strano....l'inter in Europa non vince... , questo stride con i risultati del taroccampionat.:D
markus_81
21-02-2007, 21:38
che golassso amisciiii...:eek:
marcolan
21-02-2007, 21:39
Oggi altri due pareggi.
Comunque tutte le italianece la possono ancora fare.
markus_81
21-02-2007, 21:40
che strano....l'inter in Europa non vince... , questo stride con i risultati del taroccampionat.:D
almeno loro da qualche parte vincono...noi non vinciamo ne nel taroccampionat ne con il celtic che in italia giocherebbe in serie B:rolleyes:
Oggi altri due pareggi.
Comunque tutte le italianece la possono ancora fare.
:fagiano:
verde_acqua
21-02-2007, 21:40
ci vorrebbe il barca fuori negli ottavi..
ci vorrebbe una bella ramazzolata al quegli antipatici di benites e compagni...
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:41
almeno loro da qualche parte vincono...noi non vinciamo ne nel taroccampionat ne con il celtic che in italia giocherebbe in serie B:rolleyes:
questo centra 0 con quello che ho detto io.
markus_81
21-02-2007, 21:41
ci vorrebbe il barca fuori negli ottavi..
ci vorrebbe una bella ramazzolata al quegli antipatici di benites e compagni...
quindi????:confused:
verde_acqua
21-02-2007, 21:42
Oggi altri due pareggi.
Comunque tutte le italianece la possono ancora fare.sulla carta anche se con avversari di diverso spessore il milan che è stato bastonato sia dall inter che dalla roma ha riportato il risultato piu favorevole:sperem:
markus_81
21-02-2007, 21:42
questo centra 0 con quello che ho detto io.
a me sembra che hai detto che in italia vincono perchè il campionato è quello che è...io ti ho detto che noi facciamo poco anche li:D
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:43
cmq io godo per il pareggio dell'inter...:p come tutti i milanisti...:cool:
verde_acqua
21-02-2007, 21:44
quindi????:confused:provo desiderio di rivalsa (cioe vorrei che il milan li battesse)sia nei confronti del barca che del liverpool....forse e meglio affrontare il liverpool...
i record man giocano in europa e stranamente non vincono, come ho sempre pensato, anche se il valencia e' un ottima squadra, ma dato che loro sono "imbattibili" :asd:
Devo dire che al secondo gol del Valencia, sono andato in erezione! :asd:
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:46
a me sembra che hai detto che in italia vincono perchè il campionato è quello che è...io ti ho detto che noi facciamo poco anche li:D
lo so... ma la tua risposta sembrava da interista....:D :p
ninja750
si ma dimmi te se bisogna gioire per le disgrazie altrui e non per i risultati nostri :( :(
Va be dai in qualche modo devono pur fare...meglio del sorteggio che c'è??? Che regola dovrebbe andare a seguire??:confused: :mbe:
La cosa migliore a mio modo di vedere è assegnare il ritorno in casa alla squadra che si è piazzata piu avanti nella champions precedente e in caso di parità seguire il coefficente uefa (che si basa sui risultati in champions degli ultimi 5 anni).
Questo xke sarebbe un riconoscimento per una squadra che ha fatto meglio l'anno prima o cmq fa meglio nel complesso.
L'arrivar 2ndi 3zi o 4ti dovrebbe venir premiato a mio modo di vedere
quindi????:confused:
Quoto?? :stordita:
LuPellox85
provo desiderio di rivalsa (cioe vorrei che il milan li battesse)sia nei confronti del barca che del liverpool....forse e meglio affrontare il liverpool...
meglio se usciamo col celtic allora, che se ci troviamo di fronte il liverpool facciamo una figuraccia misà, e così carletto se ne va
verde_acqua
21-02-2007, 21:48
cmq io godo per il pareggio dell'inter...:p come tutti i milanisti...:cool:se il milan non puo arrivare in finale mi auguro che non ci arrivino nemmeno il barca il liverpool ma piuttosto che rivedere la coppa a queste squadre prefisco di gran lungo la roma e blasfemia sacrilegio e l inter (no me glio di no mi mento per averlo scritto....)
sulla carta anche se con avversari di diverso spessore il milan che è stato bastonato sia dall inter che dalla roma ha riportato il risultato piu favorevole:sperem:
A livello di risultato e basta è piu favorevole quello della roma
Se consideriamo che il milan gioca in casa e la roma fuori allora si i piu avvantaggiati siamo noi
Però se noi pareggiam con gol siam fuori, se lo fa la roma passa ;)
Io la partita l'ho vista proprio con un interista.... :asd:
che tristezza vedere sheva... lui, era rossonero... :(
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:49
i record man giocano in europa e stranamente non vincono, come ho sempre pensato, anche se il valencia e' un ottima squadra, ma dato che loro sono "imbattibili" :asd:
la cosa ridicola ...è che in campionato vincono in scioltezza...come se giocassero contro squadre di serie b... , la menano con la storia del mega record....poi PUFF
arriva la champions e 2-2 in casa....pensa che sto sentendo che anche gli intersiti sono incavolati neri per il pareggio...
ninja750
21-02-2007, 21:51
è crisi vera !! :eek:
che mancini si dimetta !! :eek:
devono rivoluzionare l'attacco!! :eek:
:sofico:
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:51
si ma dimmi te se bisogna gioire per le disgrazie altrui e non per i risultati nostri :( :(
Mors tua vita mea..
Infatti a me frega retivamente.
Se dovessero uscire farei il solito sorrisino ( :asd: ) come tutti gli anni, manco fosse qualcosa di nuovo. :asd:
Pensiamo a noi e a quando ci faranno fuori (chi?)!! :read: :sperem:
verde_acqua
21-02-2007, 21:52
che tristezza vedere sheva... lui, era rossonero... :(
ormai alle riunini anonimi abbandonati da sheva stiamo cercando di farcene una ragione....
markus_81
21-02-2007, 21:53
quoto...quest'anno possiamo solo stare in silenzio:O altrimenti diventiamo come gli interisti in questi 20 anni:read:
Devo dire che al secondo gol del Valencia, sono andato in erezione! :asd:
Non fare l'interista. :rolleyes:
Bel gol quello di mercenko.
Uno dei suoi soliti gol diciamo, ma che a noi manca tanto
Jaguar64bit
21-02-2007, 21:55
ma noi siamo scarsi...non farebbe notizia l'eventuale eliminazione...
loro invece hanno fatto il RECORD
.... e se vengono eliminati in champions ....i loro risultati in campionato sarranno....una sorta di barzelletta...:O
ma noi siamo scarsi...non farebbe notizia l'eventuale eliminazione...
loro invece hanno fatto il RECORD
.... e se vengono eliminati in champions ....i loro risultati in campionato sarranno....una sorta di barzelletta...:O
Ah be claro :O
Cmq piu rivedo la papera di valdes piu :ave:
E' bellissima :D
Ramingo^^
21-02-2007, 21:59
Gol di cambiasso in fuorigioco....
verde_acqua
21-02-2007, 21:59
Infatti a me frega retivamente.
Se dovessero uscire farei il solito sorrisino ( :asd: ) come tutti gli anni, manco fosse qualcosa di nuovo. :asd:
a me ogni volta che usciamo fuori mi sembra davvero indegno...
con il deportivo non credevo ai miei occhi sono rimasto traumatizzato dal super d-epo
con il liverpool depressione calcistica fino all inizio del campionato successivo..
con il barca non ci potevo credere un lancio di ihno 1 gol rigori negati e arbitraggi di parte... vabbe....
Ma sono tanto strano che ste uscite di scena mi sembrano assurde...
vabbe che con la squadra di quest anno non si puo chiedere la luna pero...
la cosa ridicola ...è che in campionato vincono in scioltezza...come se giocassero contro squadre di serie b... , la menano con la storia del mega record....poi PUFF
arriva la champions e 2-2 in casa....pensa che sto sentendo che anche gli intersiti sono incavolati neri per il pareggio...
sai e' diverso giocare con pressione addosso, e non con 30punti di vantaggio sulla seconda ;)
ragazzi loro sono la squadra piu forte di tutti i tempi 16 vittorie di fila sono GLI IMBATTIBILI :asd:
a me ogni volta che usciamo fuori mi sembra davvero indegno...
con il deportivo non credevo ai miei occhi sono rimasto traumatizzato dal super d-epo
con il liverpool depressione calcistica fino all inizio del campionato successivo..
con il barca non ci potevo credere un lancio di ihno 1 gol rigori negati e arbitraggi di parte... vabbe....
Ma sono tanto strano che ste uscite di scena mi sembrano assurde...
vabbe che con la squadra di quest anno non si puo chiedere la luna pero...
L anno scorso che puntavamo diretti a vincerla, e ne avevamo le potenzialità, ci tenevo e uscire era peggio di una pugnalata al cuore, quest anno spero di non fare una brutta figura :(
cmq caxx il barca e' più fuori che dentro devono vincere 2-0 ad anfield, e la vedo molto difficile, soprattutto contro benitez, chissà che ripercussioni può avere sull affare ronaldinho?
cmq caxx il barca e' più fuori che dentro devono vincere 2-0 ad anfield, e la vedo molto difficile, soprattutto contro benitez, chissà che ripercussioni può avere sull affare ronaldinho?
Che viene subito da noi il gg dopo...giusto in tempo per vedere il milan uscire con il celtic :read: :asd:
Che viene subito da noi il gg dopo...giusto in tempo per vedere il milan uscire con il celtic :read: :asd:
che visione ottimista!:stordita:
Vabbé ha dominato e ha avuto molto sfortuna... il risultato è nettamente bugiardo, però godo.:stordita:
:stordita:
Se arrivi primo nel girone giochi il ritorno in casa...tutto qui. :rolleyes:
Gol di cambiasso in fuorigioco....
:old:
verde_acqua
21-02-2007, 22:10
immagina una panchina di champions lunghissima dove non possono giocare ne ronaldo ne ihno...poi svegliamoci tutti sudati...
e su Rijkaard.... vediamo i commenti di chi critica Ancelotti e osanna Frank... :asd:
Se arrivi primo nel girone giochi il ritorno in casa...tutto qui. :rolleyes:
Ma non nei 4ti e in semifinale ;)
azz e anche rigore netto non dato al valencia!bene!
Jaguar64bit
21-02-2007, 22:12
non fatemi ricordare che Ronaldo non può giocare in champions....:muro:
e su Rijkaard.... vediamo i commenti di chi critica Ancelotti e osanna Frank... :asd:
a dirla tutta a me frank sembra peggio di ancelotti, non mi convince, con il potenziale che ha in mano, doveva fare molto meglio, quest anno ha perso la supercoppa europea, l intercontinentale, ed e' piu fuori che dentro in champion s..
non mi piace nemmeno come gestisce il caso eto' o..
non fatemi ricordare che Ronaldo non può giocare in champions....:muro:
visti questi ultimi risultati, mi sà che con lui, io un pò ci credevo anche a poterla vincere..
Ma Eto'o non è stato convocato per via degli screzi con l'allenatore o perchè stava rotto? A vederlo dalla tribuna non mi pareva proprio in "protesta"... :mbe:
ronaldovieri
21-02-2007, 22:16
nettissimo:rolleyes:
marcolan
a dirla tutta a me frank sembra peggio di ancelotti, non mi convince, con il potenziale che ha in mano, doveva fare molto meglio, quest anno ha perso la supercoppa europea, l intercontinentale, ed e' piu fuori che dentro in champion s..
Si comincia a ragionare in modo piu' obiettivo.
Inoltre, se vogliamo un mister grintoso anche in panca, non credo che Rijkaard si l'uomo giusto. Con le canne che si fa sembra dormire.
verde_acqua
ce sempre van basten...
a me piace quel volpone di hiddink...
Ma non nei 4ti e in semifinale ;)
Ah credevo ti riferissi agli ottavi. ;)
mamma che difesa scandalosa il barca stasera, patetici..
verde_acqua
21-02-2007, 22:17
Con le canne che si fa sembra dormire.
si fa portare la roba buona direttamente dall olanda...
Eheh consoliamoci... :asd:
Jaguar64bit
perchè Eto'o era in tribuna ? :confused:
Mavettor
Vabbé ha dominato e ha avuto molto sfortuna... il risultato è nettamente bugiardo, però godo.:stordita:
Risultato bugiardo? il primo goal dell'Inter è in fuorigioco netto........Mancini poi mi ricorda Capello quando le cose non vanno bene: risultato bugiardo, etc......la realtà è che sei mesi di campionato non cancellano 20 anni di figuracce........in Champions se non hai la mentalità giusta non fai strada.......non è un caso che il Valencia abbia sempre fatto piu' strada delll'Inter nelle coppe.......e adesso tra 15 giorni a casa!
Byez
Gianni1482
21-02-2007, 22:18
HO sentito OTTIMISMO :D
Intanto rijkaard ha sempre chiesto ai suoi di velocizzare l'azione sul recupero palla e di non fare troppi passaggi, di stare alti nel pressing e di muoversi senza palla. E il fatti il primo tempo il barca ha dominato, ma alla grande.
Ha sbagliato a "sforzare" troppo la squadra, togliendo l'unico centrale difensivo che aveva.
Cmq chiaro i suoi limiti, e grossi, li ha anche lui
Jaguar64bit
21-02-2007, 22:18
anche l'attacco non è che ha fatto impazzire...
ma quanto gli sta male a sheva la maglio del chelsea?
markus_81
21-02-2007, 22:20
HO sentito OTTIMISMO :D
GIAAAANNI:D
Di la dicono il contrario....non ho visto quindi?
certo che la rai offre un servizio scandaloso, mai vista una cosa piu pessima e per cosa poi, per dare spazio a porta a sminchia...:rolleyes:
Jaguar64bit
21-02-2007, 22:22
raga... a Civoli questa sera traballava l'occhio....:asd:
Di la dicono il contrario....non ho visto quindi?
materazzi ha tranciato villa, rigore netto fidati..riguardatelo e poi mi dite lascia stare che dicono di là, che sono drogati dal tifo.
materazzi ha tranciato villa, rigore netto fidati..riguardatelo e poi mi dite lascia stare che dicono di là, che sono drogati dal tifo.
Su mediaset premium ridanno la partita alle 23.50 e la guardo :read:
PS. Si potrà mangiare il brodo di pesce alle 23 e mezza? :asd:
Su mediaset premium ridanno la partita alle 23.50 e la guardo :read:
PS. Si potrà mangiare il brodo di pesce alle 23 e mezza? :asd:
:eekk:
melomanu
21-02-2007, 22:36
ho saputo che l'itner ha vinto :stordita:
:eekk:
Ah io sono innamorato del brodo, i miei sanno cucinare quasi come nessun'altro (e non sono cuochi), sopratutto il pesce e mio padre fa un brodino che è un bijù
Il fatto è che ora ho fame...ho il mal di gola.... :read: :ave:
melomanu
21-02-2007, 22:39
Il fatto è che ora ho fame...ho il mal di gola.... :read: :ave:
vado un attimo in bagno e ti preparo lo sciroppo :cool:
Nel primo tempo Puyol stratosferico, nel secondo invece ci sono stati errori grossi in entrambi i gol del Liverpool.
Signori, comunque, vorrei sottolineare la prova di Rafa Benitez!
Certamente nel Barça l'unico che ha rispettato le aspettative è stato Deco, ma non è mai facile affrontare il Barcellona. Il Liverpool non è una squadra di campioni, eppure Rafa è riuscito a capire e sfruttare i puntideboli dei catalani, soprattutto dopo che Rijkaard ha pensato male di togliere i centrali di centrocampo, lasciando via libera agli inglesi
Nel primo tempo Puyol stratosferico, nel secondo invece ci sono stati errori grossi in entrambi i gol del Liverpool.
Certamente nel Barça l'unico che ha rispettato le aspettative è stato Deco, ma non è mai facile affrontare il Barcellona. Il Liverpool non è una squadra di campioni, eppure Rafa è riuscito a capire e sfruttare i puntideboli dei catalani, soprattutto dopo che Rijkaard ha pensato male di togliere i centrali di centrocampo, lasciando via libera agli inglesi
Concordo. Sbaglia spesso la disposizione iniziale ma ha sempre la mossa giusta per rimediare.
Bon ora stacco gente, mi guardo la partita dei cugini o della roma. Bye
Jamal Crawford
21-02-2007, 22:49
perchè Eto'o era in tribuna ? :confused:
Perche' gli allenatori hanno delle teste di... e rovinano le squadre. Ma si puo' lasciare in panchina il piu' forte attaccante del mondo per far giocare al suo posto un buon giocatorino come saviola? Vuol dire tiorarsi delle incredibili mazzate sullo scroto, ben gli sta a rijkaard. Mi dispiace per ronaldinho, e' ora che se ne vada dal barcellona per venire al milan insieme a buffon ed eto'o
Grazie di esistere inter
verde_acqua
21-02-2007, 22:49
nel preparare le partite per competizioni che si giocano su 180' e una volpe, adatta il giocao della proprio squadra all avversario di turno e quando gli riesce i risultati si vedono. grande anke la carica agonistica della sua squadra..
in poche parole benitez e un davvero un allenatore papabile...
verde_acqua
21-02-2007, 22:51
ben gli sta a rijkaard. Mi dispiace per ronaldinho, e' ora che se ne vada dal barcellona per venire al milan insieme a buffon ed eto'o
Grazie di esistere inter
:O
vangelo!
Jamal Crawford
21-02-2007, 23:04
nel preparare le partite per competizioni che si giocano su 180' e una volpe, adatta il giocao della proprio squadra all avversario di turno e quando gli riesce i risultati si vedono. grande anke la carica agonistica della sua squadra..
in poche parole benitez e un davvero un allenatore papabile...
Magari Benitez!! Mourinho, benitez e il sosia di ancelotti (vediamo se capite chi e' ;) ) sono gli allenaotori migliori, insieme al mancio eh :O
Jaguar64bit
21-02-2007, 23:04
Perche' gli allenatori hanno delle teste di... e rovinano le squadre. Ma si puo' lasciare in panchina il piu' forte attaccante del mondo per far giocare al suo posto un buon giocatorino come saviola? Vuol dire tiorarsi delle incredibili mazzate sullo scroto, ben gli sta a rijkaard. Mi dispiace per ronaldinho, e' ora che se ne vada dal barcellona per venire al milan insieme a buffon ed eto'o
Grazie di esistere inter
Rijkaard si è ammalato di "Capellite"....e come è andata male a Capello...che ha droppato via diversi campioni fino a sfiorare l'esonero... , in egual modo questa sera è andata male a Rijkaard ... che ha droppato via Eto'o presentando un attacco semi ridicolo....una medaglia con 2 facce uguali.
Jaguar64bit
21-02-2007, 23:11
Magari Benitez!! Mourinho, benitez e il sosia di ancelotti (vediamo se capite chi e' ;) ) sono gli allenaotori migliori, insieme al mancio eh :O
di chi parli di....Guus Hiddink ? :D
libero81
21-02-2007, 23:23
Rijkaard si è ammalato di "Capellite"....e come è andata male a Capello...che ha droppato via diversi campioni fino a sfiorare l'esonero... , in egual modo questa sera è andata male a Rijkaard ... che ha droppato via Eto'o presentando un attacco semi ridicolo....una medaglia con 2 facce uguali.
semi ridicolo??
ronaldino saviola messi
meglio di gilardino inzaghi oliveira
Jaguar64bit
21-02-2007, 23:29
semi ridicolo??
ronaldino saviola messi
meglio di gilardino inzaghi oliveira
naturalmente un GRANDE attacco per i giocatori messi in campo.. ma penoso per la prestazione che hanno dato visto la forma fisica che hanno attualmente....( Ronaldinhio non sembrava al meglio ) , e la scelta di non schierare Eto'o ma Saviola si vede che risultati ha portato.
mysteryman
21-02-2007, 23:43
andateci piano, parlate come se l'inter avesse perso 4 - 0
al ritorno non sarà una passeggiata ma nemmeno chissà che impresa, imho sono ancora favoriti
piuttosto la vedo bruttissima per il barcellona, rischiano di brutto
per la roma invece sarà tutta da giocare, ho visto la partita e il lione mi sembra un po' meno in forma rispetto a quella affrontata da noi lo scorso anno
al ritorno non sarà una passeggiata ma nemmeno chissà che impresa, imho sono ancora favoriti
piuttosto la vedo bruttissima per il barcellona, rischiano di brutto
per la roma invece sarà tutta da giocare, ho visto la partita e il lione mi sembra un po' meno in forma rispetto a quella affrontata da noi lo scorso anno
si il lione non mi ha fatto una grande impressione, anzi...un golletto possono benissimo farglielo..
Jaguar64bit
22-02-2007, 00:18
vero..sono ancora favoriti , ma nel ritorno a Valencia non possono più permettersi errori.;)
Si, ma faranno il Prodi bis(tecca)!
it's a perfect day...
:O dispiace per il Barça :O
Cmq se la giocheranno al ritorno, alla fine penso passerà comunque.
So (anche direttamente :D) che alcune sostanze non aumentano certo le prestazioni (vorrei vederlo uno giocare dopo essersi fatto 3 o 4 canne). Il punto è un altro: se la disciplina sportiva ritiene, a torto o a ragione, che l'uso di alcune sostanze è da ritenersi doping, se sei uno sportivo non le usi. Se decini invece di usarle comunque, allora abbi la furbizia di farlo quando non puoi essere sgamato!
Mia cugina mi dice di aver visto diversi calciatori anche della nazionale tirare coca nei privé di Milano Marittima, ma era luglio, i calciatori erano in vacanza e nessuni li ha mai trovati positivi ad alcunché!
Io ci avevo provato a spiegare la faccenda Borriello, ma è stato un po' come per Gilardino ieri!
Pazienza.
Non ho letto, e me ne dispiaccio, le tue argomentazioni per Borriello, quindi non so che rispondere. Per quanto riguarda Gilardino la vedo diversa da come la vedi tu, ma non è che me la devi spiegare: ci sono le immagini e mi arrogo la capacità di interpretarle, perché un po' di calcio ne capisco, anche per averlo giocato. :)
juninho85
22-02-2007, 07:50
qualcuno gradisce della mortadella?:read:
Quale scusa adotterà Flachi? Dirà che l'ultimo stipendio gliel'hanno dato tutto in banconote da 20 euro e lui ha respirato la coca quando ha aperto la borsa? :D
Jamal Crawford
22-02-2007, 08:01
di chi parli di....Guus Hiddink ? :D
eheheheheeh hai vinto un viaggio per due persone, 7 giorni all'hotel Hilton di.... VALENCIA!!:D
Jamal Crawford
22-02-2007, 08:03
QUALCUNO SI DEGNI DI MANDARE UN'EMAIL A LUVI PER INFORMARLO DELLA CADUTA DI UNA FORMA DI MORTADELLA :O
juninho85
22-02-2007, 08:03
vi vedo un pò stressati....fate un break (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=10) :read:
melomanu
22-02-2007, 08:05
vi vedo un pò stressati....fate un break (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=10) :read:
beh si sapeva che sei un trans stile vladimir luxuria.. niente di nuovo sotto al sole :rolleyes:
juninho85
22-02-2007, 08:06
beh si sapeva che sei un trans stile vladimir luxuria.. niente di nuovo sotto al sole :rolleyes:
almeno io una topa(seppur di gomma) l'ho vista in vita mia :read:
melomanu
22-02-2007, 08:09
almeno io una topa(seppur di gomma) l'ho vista in vita mia :read:
si l'hai vista... in compagnia di altri però non tua :asd:
juninho85
22-02-2007, 08:14
si l'hai vista... in compagnia di altri però non tua :asd:
che ammucchiata :oink:
melomanu
22-02-2007, 08:15
che ammucchiata :oink:
cmq vado a studià.. ciapet
:oink:
Athanathos
22-02-2007, 08:17
Real Madrid: Calderon chiama Ancelotti
08:31 del 22 febbraio
Martedì il presidente del Real Madrid, Calderon ha telefonato ad Ancelotti.
Si è trattato di una chiamata informale, senza offerte ufficiali ma è il segnale che l'allenatore del Milan diventa la prima scelta per il dopo-Capello.
Finalmente una buona notizia, sperando non sia la solita bufala!
P.S.: avete visto ieri sera la traversa di Quarsesma del Porto? :eek:
mt_iceman
22-02-2007, 08:35
:O dispiace per il Barça :O
Cmq se la giocheranno al ritorno, alla fine penso passerà comunque.
giorno
sei una ragazza saggia e ti quoto. :O
idem per l'inter. hanno la potenzialità per passare anche a valencia. e poi la mancanza di quel vieira là in mezzo si fa sentire, non c'è nulla da fare. ma non credo avranno problemi al ritorno. non lo dico per scaramanzia. anche perchè non ho certo bisognod i nascondere la goduria nel caso uscissero.
fatto sta che quest'anno di squadre davvero forti io non ne vedo proprio: il lione è calato, il barca gioca bene a sprazzi e cmq ha rischiato già di uscire e ora ancora di più dopo aver scazzato malamente tutti gli obiettivi, il real è un petardone che non esplode mai nonostante le potenzialità, il chelsea anche ieri non ha fatto gran chè e vale un po' il discorso del real, l'inter in europa fa più difficoltà e ieri il pareggio ci stava tutto, il milan è poca roba, il bayern idem, la roma.....ecco, la roma....per me devono approfittarne. possono essere il porto 2004 o il liverpool 2005...
sulla carta anche se con avversari di diverso spessore il milan che è stato bastonato sia dall inter che dalla roma ha riportato il risultato piu favorevole:sperem:
Se calcoliamo che in champions sono usciti tutti sconfitti dal Celtic Park si, in realtà il risultato più favorevole è quello della Roma.
Jamal Crawford
22-02-2007, 08:41
giorno
sei una ragazza saggia e ti quoto. :O
idem per l'inter. hanno la potenzialità per passare anche a valencia. e poi la mancanza di quel vieira là in mezzo si fa sentire, non c'è nulla da fare. ma non credo avranno problemi al ritorno. non lo dico per scaramanzia. anche perchè non ho certo bisognod i nascondere la goduria nel caso uscissero.
fatto sta che quest'anno di squadre davvero forti io non ne vedo proprio: il lione è calato, il barca gioca bene a sprazzi e cmq ha rischiato già di uscire e ora ancora di più dopo aver scazzato malamente tutti gli obiettivi, il real è un petardone che non esplode mai nonostante le potenzialità, il chelsea anche ieri non ha fatto gran chè e vale un po' il discorso del real, l'inter in europa fa più difficoltà e ieri il pareggio ci stava tutto, il milan è poca roba, il bayern idem, la roma.....ecco, la roma....per me devono approfittarne. possono essere il porto 2004 o il liverpool 2005...
La roma fallisce sempre i grandi appuntamenti e anche quest'anno se ne tornera' a casa prima della finale di sicuro, quest'anno la coppa o la vince l'inter o la vince l'inter oppure forse l'internazionale
Quincy_it
22-02-2007, 08:54
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
22-02-2007, 08:59
Speriamo positivi. ;)
Buona Coalizione a tutti!! :O
Quincy_it
22-02-2007, 09:03
Hidding (sempre se non lo arrestano). ;)
Adriano balla in panchina
Un forum tutto per te!
L'Inter non vuole parlarne e minimizza, ma è scoppiato un altro caso Adriano o, se preferite, per il brasiliano è scattata un'altra punizione. Lui, che aveva giurato di aver messo la testa a posto e di essere cambiato, non ha saputo resistere al ritmo del samba e del carnevale e per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno ha davvero esagerato, con festa in casa e serata in discoteca (di cui pare esistano anche alcuni scatti fotografici poco edificanti).
Non sono servite neppure le raccomandazioni che Moratti aveva fatto in prima persona all'Imperatore che si è presentato all'allenamento di lunedì in una condizione precaria, condizionato dai festeggiamenti della sera prima. Un Mancini contrariato aveva fatto finta di nulla o quasi, ma il fatto che anche martedì il brasiliano non si sia allenato bene lo ha indotto, a malincuore, a tenerlo fuori.
"Non stava bene" ha detto il tecnico nerazzurro spiegando i motivi dell'esclusione di Adriano, ma il fatto che lo abbia fatto scaldare durante la gara smentisce le sue parole. Adriano è stato in panchina per motivi disciplinari, ma l'Inter, almeno ufficialmente, non prenderà provvedimenti nei confronti del giocatore, nella speranza che l'esclusione dalla gara di Champions sia sufficiente a fargli capire, un'altra volta, i suoi errori.
Milan, non solo Ronaldinho: Buffon, Zambrotta...
08:30 del 22 febbraio
Formare al Milan il trio del Brasile Ro-Ka-Ro (Ronaldinho-Kakà-Ronaldo) è, secondo Galliani "un'idea stuzzicante da provare, da rock'n roll". Ieri primo contatto con il fratello-agente del fuoriclasse del Barcellona (che pretende non meno di 70 milioni), preludio alle trattative di settimana prossima.
Berlusconi ha dato il via libera al progetto di mercato più costoso della storia rossonera: dopo Ronaldo e l'assalto a Ronaldinho, si punta a trattenere Kakà (il Real Madrid gli offre 12 milioni all'anno) ed a predere Buffon, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta.
Per la panchina Lippi favorito su Ancelotti.
(Repubblica)
Camoranesi? :mbe:
e i 70 milioni li vuole ogni anno? :D
Speriamo positivi. ;)
:sperem:
MaGiKLauDe
22-02-2007, 09:15
So (anche direttamente :D) che alcune sostanze non aumentano certo le prestazioni (vorrei vederlo uno giocare dopo essersi fatto 3 o 4 canne). Il punto è un altro: se la disciplina sportiva ritiene, a torto o a ragione, che l'uso di alcune sostanze è da ritenersi doping, se sei uno sportivo non le usi. Se decini invece di usarle comunque, allora abbi la furbizia di farlo quando non puoi essere sgamato!
Mia cugina mi dice di aver visto diversi calciatori anche della nazionale tirare coca nei privé di Milano Marittima, ma era luglio, i calciatori erano in vacanza e nessuni li ha mai trovati positivi ad alcunché!
Ma certo, che Flachi sia un babbazzo, non si discute!:D
e tra parentesi, anche tra qualche giovanotto dei nostri c'è chi non disdegna un gighello quando può ;)
Iceman, il Porto 2004 o quell'altra-squadra-del-2005... potremmo essere noi! :sofico:
Formare al Milan il trio del Brasile Ro-Ka-Ro (Ronaldinho-Kakà-Ronaldo) è, secondo Galliani "un'idea stuzzicante da provare, da rock'n roll". Ieri primo contatto con il fratello-agente del fuoriclasse del Barcellona (che pretende non meno di 70 milioni), preludio alle trattative di settimana prossima.
Berlusconi ha dato il via libera al progetto di mercato più costoso della storia rossonera: dopo Ronaldo e l'assalto a Ronaldinho, si punta a trattenere Kakà (il Real Madrid gli offre 12 milioni all'anno) ed a predere Buffon, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta.
(Repubblica)
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo Camoranesi
Ronaldinho Ronaldo Kakà
Gilardino
melomanu
22-02-2007, 09:21
Buffon
Pirlo Camoranesi
Ronaldinho Ronaldo Kakà
Gilardino
spegni la xbox :rolleyes:
spegni la xbox :rolleyes:
Minchia! :eek:
(Repubblica)
:sbonk:
Buongiorno. :rolleyes:
Quincy_it
22-02-2007, 09:43
Buffon
Pirlo Camoranesi
Ronaldinho Ronaldo Kakà
Gilardino
E Grimi? Gattuso? Gourcuff?
the_unforgiven
22-02-2007, 09:52
buongiorno :O :O :O
buffon
oddo bonera nesta janku
gattuso pirlo
goucuff kakà ronaldinho
ronaldo
:cool:
verde_acqua
22-02-2007, 09:52
Buffon
Pirlo Camoranesi
Ronaldinho Ronaldo Kakà
Gilardino
preferisco il gattuso visto col celtic che il camoranesi visto in B...
(quadrato magico lol!)
Pirlo Gattuso
Ronaldinho Kakà
Ronaldo (seconda punta che spazia)Gilardino
Grimi CHIII??? :Prrr:
the_unforgiven
22-02-2007, 09:57
preferisco il gattuso visto col celtic che il camoranesi visto in B...
(quadrato magico lol!)
Pirlo Gattuso
Ronaldinho Kakà
Ronaldo (seconda punta che spazia)Gilardino
e il portiere? :D
e GRIMI :confused:
verde_acqua
22-02-2007, 10:13
QUI LO DICO E QUI LO NEGO
Gattuso se riesce a mettere su un tiro decente, non buono, ma almeno decente, diventa un centrocampista da 5-8 goals a stagione.
Il perchè? perchè è diventato bravo negli inserimenti, davvero molto bene!! i passaggi già sono migliorati sensibilmente, assieme al senso della posizione, adesso ha anche un buon tempo di inserimento, manca il tiro.
Complimenti sinceri a ringhio
se zebina ha imparato a crossare ringhio puo giocare al tiro alla traversa come ihno.
e il portiere? :D
e GRIMI :confused:
ops mancava qualcuno
Per quanto riguarda Gilardino la vedo diversa da come la vedi tu, ma non è che me la devi spiegare: ci sono le immagini e mi arrogo la capacità di interpretarle, perché un po' di calcio ne capisco, anche per averlo giocato. :)
Mi schiero contro tutti detrattori del gila. Non scaricate a questo modo un giacatore cosi giovane dopo un anno e mezzo soltanto..ha gia segnato 10 gol e siamo a meta stagione..di solito trova la milgior condizione nella seconda perte del campionato. restiamo a vedere su.
Ma soprattutto: culone? :mad:
:ops:
Buffon
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Gattuso Diarra
Gourcuff
Inho Kakà
Gila/Ronie
:read:
Mi schiero contro tutti detrattori del gila. Non scaricate a questo modo un giacatore cosi giovane dopo un anno e mezzo soltanto..ha gia segnato 10 gol e siamo a meta stagione..di solito trova la milgior condizione nella seconda perte del campionato. restiamo a vedere su.
:mbe:
Scusa, ma non hai capito.
Io sono tra quelli che considerano una stupidaggine lo scambio Gilardino-Buffon perché il Gila secondo me è uno da tenersi stretto.
Commentavo soltanto l'episodio della simulazione, che secondo badedas invece è una normale caduta in seguito a un fallo. Tutto qui.
verde_acqua
22-02-2007, 10:28
Io sono tra quelli che considerano una stupidaggine lo scambio Gilardino-Buffon perché il Gila secondo me è uno da tenersi stretto.
Commentavo soltanto l'episodio della simulazione, che secondo badedas invece è una normale caduta in seguito a un fallo. Tutto qui.
sisi infatti mischieravo dalla tua parte perche avevo capito che anche tu credi in gila. io per buffon darei via quello che chiamano l erede di zidane (ma chi lo chiama cosi?) gourcuff
gila mitizza talmente tanto inzaghi che oltre che nei gol di rapina lo imita anche nei tuffi in area...
-kurgan-
22-02-2007, 10:40
(Repubblica)
magari pure camoranesi.. ci farebbe comodo! a centrocampo le alternative sono molto poche.
io spero cmq in due colpi soltanto, zambrotta e inho.. il resto non mi interessa, mi "accontento" di loro due :D
the_unforgiven
22-02-2007, 10:42
magari pure camoranesi.. ci farebbe comodo! a centrocampo le alternative sono molto poche.
io spero cmq in due colpi soltanto, zambrotta e inho.. il resto non mi interessa, mi "accontento" di loro due :D
io preferirei buffon e inho :cool:
jankulo non è troppo troppo male come dida :D
-kurgan-
22-02-2007, 10:44
jankulo non è troppo troppo male come dida :D
beh, se prendiamo zambrotta jank può tornare a fare quello che sa far meglio.. il centrocampista. Con lui e zambrotta che si alternano al cross, gilardino potrebbe far festa :D
verde_acqua
22-02-2007, 10:46
vuoi mettere la sicurezza che ti danno kalac e storari!
mi sento piu sicuro a lasciare un amica con cui ci volgio provare in compagnia di rocco e un barattorolo di vasella lol!
melomanu
22-02-2007, 10:48
mi sento piu sicuro a lasciare un amica con cui ci volgio provare in compagnia di rocco e un barattorolo di vasella lol!
si vede che non conosci storari.
forse dopo tanti anni di cappelle di dida hai perso il conto :asd:
the_unforgiven
22-02-2007, 10:49
beh, se prendiamo zambrotta jank può tornare a fare quello che sa far meglio.. il centrocampista. Con lui e zambrotta che si alternano al cross, gilardino potrebbe far festa :D
se prendiamo zambrotta janku non gioca :D
a centrocampo non troverà mai spazio...almeno finchè si gioca col rombo ancelottiano ;)
intanto ecco la smentita su buffon
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=34561
-kurgan-
su storari non mi pare ci sia molto da dire, è un buon portiere. Non capisco perchè si debba sputarci sopra.
kalac è una pippa, non lo metterei sullo stesso piano.
the_unforgiven
mille volte meglio storari di abbiati :D
a centrocampo non troverà mai spazio...almeno finchè si gioca col rombo ancelottiano ;)
Quella non è una smentita, sono i soliti rumors! ;)
(Repubblica)
e soprattutto che fanno una juve bis?Cannavaro lo escludo al 100& cosi come camoranesi....buffon e zambrotta magari!
-kurgan-
22-02-2007, 10:54
si, speravo nell'addio di ancelotti.. e su qualche schema nuovo :p
La Juventus ha offerto un triennale all'attaccante peruviano Claudio Pizarro, 28 anni, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Il sì è vicinissimo.
Emissari bianconeri hanno assistito a Barcellona-Liverpool: nel mirino il portoghese Deco e lo spagnolo Xabi Alonso.
(Tuttosport)
tralasciando la fonte, xavi alonso imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione..lo vedrei molto bene al milan.
melomanu
22-02-2007, 10:57
La Juventus ha offerto un triennale all'attaccante peruviano Claudio Pizarro, 28 anni, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Il sì è vicinissimo.
Emissari bianconeri hanno assistito a Barcellona-Liverpool: nel mirino il portoghese Deco e lo spagnolo Xabi Alonso.
(Tuttosport)
tralasciando la fonte, xavi alonso imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione..lo vedrei molto bene al milan.
tanto la juve non compra un caxxo :asd: s'è capito da tempo, ormai :asd:
the_unforgiven
22-02-2007, 10:58
(Tuttosport)
si gioca benone......meglio gerrard però :D
verde_acqua
22-02-2007, 11:04
si vede che non conosci storari.
forse dopo tanti anni di cappelle di dida hai perso il conto :asd:
su storari non mi pare ci sia molto da dire, è un buon portiere. Non capisco perchè si debba sputarci sopra.
kalac è una pippa, non lo metterei sullo stesso piano.
comunque si non il caso di gettare subito fango addosso a storari(pero mi piaceva la battuata...)
dai storari anche se non e cosi male e stato preso perche non siamo riusciti ad arrivare ad amelia e non riusciamo ad arrivare a buffon. la dirigenza del milan se ci sara la possibilita di arrivare a buffon non credo che pensi possiamo stare tranquilli con storari. no?
verde_acqua
22-02-2007, 11:06
tanto la juve non compra un caxxo :asd: s'è capito da tempo, ormai :asd:si ma quanti giovani ha a spassp per l italia pronti x essere scambiate come figurine per altri giocatori..
melomanu
22-02-2007, 11:07
comunque si non il caso di gettare subito fango addosso a storari(pero mi piaceva la battuata...)
dai storari anche se non e cosi male e stato preso perche non siamo riusciti ad arrivare ad amelia e non riusciamo ad arrivare a buffon. la dirigenza del milan se ci sara la possibilita di arrivare a buffon non credo che pensi possiamo stare tranquilli con storari. no?
per me storari vale più di kalac e abbiati. e sinceramente tutte ste gran paratone di amelia non le ho viste ultimamente.. tant'è che all'esordio storari si è comportato benissimo e i 3 gol presi a siena sono più per un cataclisma della difesa che errori suoi.
e non credo proprio che il milan prenderà buffon ;)
melomanu
22-02-2007, 11:08
si ma quanti giovani ha a spassp per l italia pronti x essere scambiate come figurine per altri giocatori..
si come no.. ai tempi di moggi forse.. che abbiam dato carini per cannavaro :asd:
ormai o hai i soldi, o non fai mercato :read: e la juve, per ora, non ne ha soldi.
Amelia si poteva prendere al volo (Spinelli l'ha sempre detto), ma ci volevano circa 8,5 milioni. E poi francamente quest'anno non l'ho visto benissimo.
Amelia si poteva prendere al volo (Spinelli l'ha sempre detto), ma ci volevano circa 8,5 milioni. E poi francamente quest'anno non l'ho visto benissimo.
Occhiali :cool:? :read:
verde_acqua
22-02-2007, 11:24
si come no.. ai tempi di moggi forse.. che abbiam dato carini per cannavaro :asd:
ormai o hai i soldi, o non fai mercato :read: e la juve, per ora, non ne ha soldi.appunto perche di soldi ormai ce ne sono pochi la juve sta puntando sul vivaio e da come ho letto sul virgilio sport qualche settimana fa ha molti giovani promettenti che sono in prestito qua e la. Non potendo cacciare denaro cash offre carne fresca.
Non penso fosse una notizia bufala.
melomanu
22-02-2007, 11:28
appunto perche di soldi ormai ce ne sono pochi la juve sta puntando sul vivaio e da come ho letto sul virgilio sport qualche settimana fa ha molti giovani promettenti che sono in prestito qua e la. Non potendo cacciare denaro cash offre carne fresca.
Non penso fosse una notizia bufala.
si ok.. ma questi giovani possono tornare poco utili quando si devono mettere le mani su campioni di grosso calibro: li servono i dindini ;)
Voglio quaresma del porto!:ave:
Oooh, che bello, avevo paura che non ne parlassi più!
Il guaio è che qui, e mi rivolgo a verde_acqua che non frequentando molto non ci conosce bene, tutto quello che dicono i giornalai è oro colato, anche quando scrivono puttanate megagalattiche degne della rubrica "Risate a denti stretti" di "La Settimana Enigmistica", come sull'affare Borriello.
alcune sostanze non si usano e basta!
Non l'ho visto bene neanche con quelli. :rolleyes:
Comunque ritieniti segnalato. O
melomanu
22-02-2007, 11:42
un pò di rispetto per gli anziani :rolleyes:
segnalato :rolleyes: :rolleyes:
Non l'ho visto bene neanche con quelli. :rolleyes:
Comunque ritieniti segnalato. O
Che culo! :help:
Voglio passare la quaresima in un porto!:ave:
Hai fatto un voto?
Se vuoi ti posso accontentare: vieni qui, ti infilo in un container che poi sigillo e faccio in modo che non venga movimentato.
Se proprio ci tieni posso vedere di farlo pure imbarcare.
verde_acqua
22-02-2007, 11:52
Il guaio è che qui, e mi rivolgo a verde_acqua che non frequentando molto non ci conosce bene, tutto quello che dicono i giornalai è oro colato, anche quando scrivono puttanate megagalattiche degne della rubrica "Risate a denti stretti" di "La Settimana Enigmistica", come sull'affare Borriello.
ti riferisci a qualche notizia in particolare?ovvio che ogni uscita dei giornali (che vivono di sensazionalismo) deve essere sempre presa con le pinze.
comunque che sia fantacalcio o meno alla domanda scambieresti gilardino con buffon direi no. (piuttosto gli darei inzaghi piu soldi..magari...)
ma perchè ho scritto qualche grande cavolata riferita a notizie del fantacalcio?
verde_acqua
22-02-2007, 11:57
alcune sostanze non si usano e basta!
non si puo far da moralizzatori a persone adulte e vaccinate, anche se in quanto sportivi e idoli delle folle un po di buon esempio non guasterebbe...
Non temere, se vuoi te ne parlo tutti i giorni per i prossimi due o tre anni. :D
Piuttosto, non starai diventando anche tu come coloro che dicono "Se la pensi diversamente da me allora sei indottrinato da stampa/tv/chiesa/barsport" eh?
Non temere, se vuoi te ne parlo tutti i giorni per i prossimi due o tre anni. :D
Dai!
Piuttosto, non starai diventando anche tu come coloro che dicono "Se la pensi diversamente da me allora sei indottrinato da stampa/tv/chiesa/barsport" eh?
Così mi fai male!
Non è questione di pensarla diversamente da me, ma da quanto una logica elementare possa far supporre.
Se la storiella su Borriello fosse vera, mi dici chi dei due sarebbe stato così inscosciente e spudorato da divulgarla ai quattro venti?
E Gilardino non ha simulato.
mysteryman
22-02-2007, 12:06
(Repubblica)
rifacciamo la juve? :rolleyes:
camoranesi e cannavaro se ne stiano dove sono...
mysteryman
22-02-2007, 12:13
Barcellona: Ronaldinho più vicino al Milan?
Fonte: Tgcom
Il Barcellona è quasi fuori dalla Champions League. L'1-2 interno contro il Liverpool mette i catalani con le spalle al muro e Ronaldinho è sempre più vicino ad un clamoroso addio. Oltre ai problemi legati al contratto, ora ci sono anche quelli sul campo, dove i risultati scarseggiano ed i problemi con qualche compagno di squadra aumentano. Il Milan, che sogna il trio con Ronaldo e Kakà, è pronto all'assalto.
L'Europa si allontana dal Barça, Ronaldinho si avvicina al Milan. Il brasiliano ha fornito un'altra prestazione incolore nella gara con il Liverpool: spesso fuori dal gioco, non ha saltato quasi mai l'uomo ed ha anche cercato di buttarsi per conquistare almeno qualche punizione. Una crisi che rispecchia quella della sua squadra, lontana anni luce da quella spettacolare di appena una stagione fa, che sembrava destinata a dominare nel Vecchio Continente (e non solo) per molti anni.
Una crisi che sembra più psicologica che fisica. Le grandi vittorie delle ultime stagioni, forse, hanno riempito le pance dei giocatori che ora non scendono più in campo con la stessa grinta su ogni pallone. Come detto, Ronaldinho è ampiamente partecipe alla situazione e l'addio alla Spagna non pare più solo una follia. Ora non c'è più solamente il problema del contratto (non ha rinnovato per divergenze sui diritti d'immagine), ma anche i risultati sono scarsi ed aumentano i problemi con i compagni, con Eto'o su tutti.
Il Milan è pronto all'assalto decisivo, anche se per ora aspetta, perchè non vuole irritare il Barcellona con cui i rapporti sono ottimi. Il trio brasiliano Kakà-Ronaldo-Ronaldinho, che qualche mese fa era pura fantasia, ora potrebbe molto presto trasformarsi in realtà. Anche perchè, l'arrivo del fuoriclasse del Barcellona, convincerebbe definitivamente Kakà a cancellare le sirene del Real Madrid, che continua il suo pressing, ma senza risultati.
Hai fatto un voto?
Se vuoi ti posso accontentare: vieni qui, ti infilo in un container che poi sigillo e faccio in modo che non venga movimentato.
Se proprio ci tieni posso vedere di farlo pure imbarcare.
:asd: mitico il bucio!:D
...tranne uno, come ampiamente previsto, i sette arrestati per la guerriglia di Catania.
Se non ci fosse di mezzo un morto mi verrebbe da ridere a pancia all'aria.
Buffon
Pirlo Camoranesi
Ronaldinho Ronaldo Kakà
Gilardino
Ma togli quello scarparo di camoranesi va :rolleyes:
A centrocampo voglio ringhio pirlo e ciuf a scelta :cool:
Mi accontento poi degli acquistidi inho gigi e zambro :O
Franziscko
22-02-2007, 13:11
...tranne uno, come ampiamente previsto, i sette arrestati per la guerriglia di Catania.
Se non ci fosse di mezzo un morto mi verrebbe da ridere a pancia all'aria.
E' inutile che facciano leggi nuove.
qualcuno gradisce della mortadella?:read:
QUALCUNO SI DEGNI DI MANDARE UN'EMAIL A LUVI PER INFORMARLO DELLA CADUTA DI UNA FORMA DI MORTADELLA :O
Buona Coalizione a tutti!! :O
brindiamo!!!!!
http://www.libero-news.it/media/200702/22/1.3_big.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.