View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nestasiato
14-12-2006, 07:01
sono aperte le iscrizioni al primo torneo PES live:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353647&page=1&pp=20
forza che mancano solo 2 persone per iniziare... :D
avessi la 360... la versione per PC è realmente peggiore, i portieri sono ancora più scandalosi, in master league con gli scarsoni vinco sempre facile segnando da fuori o all'interno dell'area coi vari passaggini tranquilli
tra l'altro, per la prima volta, non ci sto giocando online!
ah, buongiorno! :O
Punciorno!!!
Poi ditemi che sono io... :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15102447&postcount=174
15esima giornata di Premier e 15esimo gol di Drogba...
:rotfl: qualcuno l'ammiccava come scarso... :rotfl:
Non ti guardi boca estudiantes?
Questa è una bocca estudiante??
http://img186.imageshack.us/img186/4531/bananonecg3.gif
Berlusconi: 'Ancelotti non si tocca. Mercato di gennaio? Vedremo'
22:15 del 13 dicembre
Silvio Berlusconi nel corso della festa di Natale del Milan ha ribadito la sua fiducia al tecnico Carlo Ancelotti. "In termini generali - ha detto - Carletto non si tocca, ma lo tocchero' stasera perche' gli stringero' la mano". Il presidente rossonero ha poi parlato del difficile momento della sua squadra. "Il Milan intanto - ha spiegato Berlusconi - e' ancora il numero uno in Europa grazie ai risultati degli ultimi anni. la notte dormo tranquillo, non penso nè a Calderon nè a Kakà perche so che resterà. Il fatto che possa andarsene se non faremo la Champions sono tutte invenzioni. Il mercato di gennaio? Vediamo. Stiamo parlando con Ancelotti e con Galliani, il Milan vuole restare protagonista e noi faremo tutto ciò che è possibile per rafforzarlo, ma con tutti gli infortunati che abbiamo non c'è rosa che tenga. Andremo verso un
rafforzamento in base alle occasioni che ci saranno, ma resto convinto che abbiamo una rosa che può dare ottimi risultati."
:read:
Nesta a meta marzo?!?!?! :eekk:
Sempre meglio....
Ecco perchè acquisteremo un centrale.
Alves? Ma è una tua ipotesi o lo stanno seguendo? :mbe:
Tutte ipotesi al momento. ahimé. :(
Queste son chiacchiere, se non si va in CL lo perdiamo al 99%! A meno che il ragazzo non faccia funzionare il cervello distinguendosi dalla massa e credendo in un progetto (si spera) serio da parte della società.
:eek:
e che sei il suo amante?
E pensare che potevamo prenderlo per quattro cocomeri nell' "affare" mercenario...bah!
L'avevano detto i giornali.
Si lamenta degli infurtunati, ma lo sa che a 30 e passa anni le probabilità che un giocatore si rompa sono molto ma molto elevate? :)
Si, ma anche no.
Nestasiato
14-12-2006, 07:22
:rotfl: qualcuno l'ammiccava come scarso... :rotfl:
in effetti è strano che in quel "qualcuno" non rientri tu :D
:ciapet:
in effetti è strano che in quel "qualcuno" non rientri tu :D
:ciapet:
Perchè di solito mi sono sbagliato su qualche giudizio? :confused:
Nestasiato
14-12-2006, 07:26
Perchè di solito mi sono sbagliato su qualche giudizio? :confused:
nono! :nonio:
nono! :nonio:
Ah Ecco. :O
juninho85
14-12-2006, 08:02
'orno! Sono tornato :(
che c è lucio?:vicini:
'orno! Sono tornato :(
Dove eri 'nato..
juninho85
14-12-2006, 08:07
Ecco perchè acquisteremo un centrale.
io dico canini :O
che c è lucio?:vicini:
Martedì mattina un amico fraterno ci ha lasciato, stroncato da un infarto a 41 anni. :(
Martedì mattina un amico fraterno ci ha lasciato, stroncato da un infarto a 41 anni. :(
:(
Quincy_it
14-12-2006, 08:13
Buongiorno a tutti!™ :)
Nestasiato
14-12-2006, 08:19
'orno! Sono tornato :(
bentornato!
mi spiace per il tuo amico... :(
juninho85
14-12-2006, 08:22
Martedì mattina un amico fraterno ci ha lasciato, stroncato da un infarto a 41 anni. :(
pure lui a 41 anni?!che diamine :muro:
Quincy_it
14-12-2006, 08:22
'orno! Sono tornato :(
Bentornato! :vicini: :flower:
Che mi sono perso in questi giorni? Chi mi fa un riassunto?
pure lui a 41 anni?!che diamine :muro:
Non lo so... quando succedono queste cose.. penso a chi sta peggio... :( ma non posso darmi una risposta.
Che mi sono perso in questi giorni? Chi mi fa un riassunto?
Praticamente di interessante niente.
Si è infortunato Ambrosini.
Nesta rientro previsto per marzo.
Oliveira è una pippa, stiamo cercando di venderlo su Ebay, ma è un casino.
Sembra che a gennaio arrivi qualche rinforzo utile.
Quincy_it
14-12-2006, 08:38
Martedì mattina un amico fraterno ci ha lasciato, stroncato da un infarto a 41 anni. :(
Mi spiace.. :( :friend:
Quincy_it
14-12-2006, 08:40
Che mi sono perso in questi giorni? Chi mi fa un riassunto?
Nulla di che.
Tante inutili bombe di mercato, la dirigenza che ha piena fiducia e dice di essere tranquilla.
In migliaia per l’addio ad Alberto D’Aguanno
C'era il ct della nazionale Roberto Donadoni, c'erano l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, l'attaccante del Milan Pippo Inzaghi, il direttore sportivo dei rossoneri Ariedo Braida, «Spillo» Altobelli, l'assessore allo Sport di Monza Dino Dolci, e una rappresentanza dei «pulcini» della Gerardiana, la squadra dilettantistica monzese in cui gioca il figlio Fabio, di 8 anni. Ancora, tantissimi i colleghi di Mediaset, della Rai e della carta stampata. Sotto l'altare del Duomo, i gagliardetti di Milan, Inter e del calcio Monza. Il feretro è coperto da rose gialle e rosse, i colori della Roma. Lui, D'Aguanno, grande tifoso di Totti e compagni. L'ultimo omaggio alla sua passione. Che in migliaia hanno voluto ricordare.
Liverani: “Attenzione al Milan, non è finito”
Liverani, la Fiorentina è in un buon periodo, il Milan no: è il momento giusto per affrontarlo?
«Il Milan è stato costruito per vincere Champions e scudetto. Poi ha accusato una flessione, ma può uscire in qualsiasi momento dalla crisi. Quando mancano risultati da troppo tempo si può voltare pagina in qualsiasi partita. Dobbiamo restare concentrati: si respira un’aria di eccessiva tranquillità, e questo mi preoccupa».
Può spiegarsi meglio?
«Quasi tutti pensano al Milan come una squadra in crisi, e questo può creare l’illusione che sia facile batterla. Non è così: bisogna stare attenti. Se aggiungono determinazione alla qualità sono insidiosi. Ricordo che il Milan si è qualificato con un turno di anticipo agli ottavi di Champions. Ciò non toglie che la Fiorentina se la può giocare, basta sia concentrata. Stiamo bene e sappiamo che loro avranno rispetto di noi».
A cosa sono dovute le difficoltà del MIlan?
«I giocatori pagano la fatica dei preliminari di Champions, soprattutto chi ha fatto i Mondiali, poche vacanze e poca preparazione. Il rischio stanchezza esiste quando si giocano cinquanta-sessanta gare l’anno».
Vincere significherebbe scavalcare i rossoneri in classifica….
«Questo può essere uno stimolo, ma per la salvezza noi non facciamo certo la corsa sul Milan».
Ma per puntare alla zona Uefa sabato è fondamentale vincere...
«Guarderemo la classifica a gennaio. Dalle prossime tre partite dipendono i nostri obiettivi. L’importante è non avere battute d’arresto, anche se è vero che ci mancano le vittorie con le grandi».
Le manca il gol?
«Un po’. Ma non lo cerco con ossessione: preferisco rinunciare a qualcosa di personale per dare equilibrio alla squadra. Davanti abbiamo chi può cambiare la partita in qualsiasi momento. Però quei due o tre gol decisivi a stagione li ho sempre fatti, vorrei continuare».
Montolivo?
«Ha tutte le qualità per diventare una grande mezzala. A fine anno si toglierà grandi soddisfazioni, potrà dire che è stato il suo primo campionato di buon livello. Secondo me ha bisogno di continuità. Mi ricorda Stankovic: può coprire varie posizioni, sa inserirsi, ha un buon tiro da fuori area. Deve solo credere nelle sue qualità».
Ha un ricordo legato al Milan?
«La prima vittoria nella storia del Perugia a San Siro e una volta all’ Olimpico in una semifinale di Coppa Italia. Feci gol, si vinse 2-1 a si andò in finale. Ma a dire il vero ci sono anche ricordi negativi….».
Lippi: "Non sono in trattative col Milan"
13 12 2006
'Nessun contatto con il Milan'. Il ct campione del mondo Marcello Lippi smentisce la presunta trattativa tra lui e la squadra rossonera. 'Ne hanno dette di tutti i colori - spiega -. Hanno parlato di Napoli, poi della Spagna, la realta' e' che non c'e' nulla di vero. Fino al prossimo anno sto fermo, lo ribadisco ancora una volta: sto a riposo, non prendo squadre in corsa, non escludo avventure all'estero perche' non ho alcuna preferenza e mi lascio aperte tutte le porte'.
Calcio. Lippi: non torno a campionato in corso. Inter piu' forte di tutti
"Fino al prossimo anno, sto a riposo, non prendo squadre in corsa. Non ho alcuna preferenza. Lascio aperte tutte le porte". Queste le dichiarazioni di Marcello Lippi, ct della Nazionale campione del mondo, dopo le voci sempre più inistenti di un suo ritorno in panchina già in questa stagione, al Milan.
"Ne hanno dette di tutti i colori e ancora ci si crede? - ha detto Lippi - Hanno parlato di Napoli, poi della Spagna. La realtà è che non c'è nulla di vero". L'ex ct non vuole scegliere tra una squadra di club o una nazionale, e ribadisce ancora una volta che rientrerà solo in estate.
Ma di calcio il tecnico viareggino si occupa lo stesso, seguendo le partite, mantenedo i rapporti con i giocatori, e dicendo la sua sul campionato che, secondo lui "non è affatto un campionato normale. E' anomalo - sottolinea - perché prima di tutto non c'è la Juventus, e poi perché squadre come Milan e Fiorentina sono partite con l'handicap. Questo e' il motivo per il quale Catania, Atalanta e Livorno stanno là davanti".
Nessun dubbio sulla potenza dell'Inter: "E' partita con i favori del pronostico. Sta disputando delle ottime partite e si sta confermando la più forte in assoluto", ha detto Lippi. Che mette poi la Roma "immediatamente dietro l'Inter. Ha fatto qualche passo falso, ma credo che giochi un grande calcio".
Sul caso Gea , la società di procure al centro dell'inchiesta per cui è stato inquisito anche suo Figlio Davide, Lippi preferisce non intervenire: "Mi sento come uno che aspetta che la vicenda abbia il suo corso naturale. Poi vedremo cosa fare. Per il resto non ho nulla da dire".
:rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15104606&postcount=179
:rotfl:
Oliveira è una pippa, stiamo cercando di venderlo su Ebay, ma è un casino.
:asd: mitica!
:asd: mitica!
:ave:
Visto che siamo sotto natale ho deciso di essere concorde con quello che dici. :O
Un saluto veloce a tutti quanti! ;) Scappo!
Un saluto veloce a tutti quanti! ;) Scappo!
Pulisciti bene.... :O
melomanu
14-12-2006, 09:36
Un saluto veloce a tutti quanti! ;) Scappo!
attacco di diarrea ? :D
Galliani ormai è fuori dalla realtà!!!!!
come fa ad essere positivo il 2006 lo puo' sapere solo lui.....
Galliani ormai è fuori dalla realtà!!!!!
come fa ad essere positivo il 2006 lo puo' sapere solo lui.....
2° in campionato e semifinale di cl.
Bilancio positivo.
2° in campionato e semifinale di cl.
Bilancio positivo.
e tempismo fuori luogo.
Non posso rispondervi per le prossime 4 ore. :O
http://img72.imageshack.us/img72/2561/chiusoperferient5.th.jpg (http://img72.imageshack.us/img72/2561/chiusoperferient5.jpg)
Nestasiato
14-12-2006, 10:32
blaugrana già in vantaggio sull'América, gol del Gud
Berlusconi: "Kakà resta"
Alla cena di Natale il presidente rassicura i tifosi dopo gli attacchi del Real: "La situazione del brasiliano è diversa da quella si Shevchenko. Faremo una squadra forte. E Ancelotti non si tocca"
Silvio Berlusconi coccola Kakà, in un'immagine del 2003. Dfp
Silvio Berlusconi coccola Kakà, in un'immagine del 2003. Dfp
MILANO, 14 dicembre 2006 - Alla cena di Natale del Milan Silvio Berlusconi mancava dal 1999. Ieri si è presentato per ultimo, quasi a sottolineare di essere lui la stella rossonera: «Adesso il Milan non è in vetta alla classifica, quindi ho sentito come mio dovere essere qui in un momento in cui non siamo brillantissimi». Berlusconi, che è arrivato in compagnia della figlia Barbara, ha portato un bellissimo regalo per i tifosi: «In vita mia non ho mai deluso chi ha avuto fiducia in me. Noi non venderemo mai Kakà». A chi è ancora scottato dalla vicenda-Shevchenko e quindi ha la tentazione di non credergli, il presidente spiega anche perché il brasiliano resterà al Milan: «Sono due situazioni completamente diverse. Con Sheva non siamo stati tentati da ciò che è stato offerto per lui. Abbiamo dovuto subire la volontà di Andriy che a sua volta ha subito quella di qualcun altro. Ma si tratta di una vicenda che nulla aveva a che fare con il Milan e il calcio in senso stretto: è stata una decisione familiare. E noi sappiamo bene che le nostre mogli sono dei kapò (quando usò questa parola nel 2003 nei confronti dell’europarlamentare tedesco Schulz ci furono grandi polemiche, ndr) a cui non si può dire di no. Per quanto riguarda Kakà, invece, non c’è nessuna tentazione: io dormo tranquillo, mi sveglio e non penso a Ricky perché in cuor mio sono sicuro che resterà al Milan».
RINFORZI Ad attendere Berlusconi per festeggiare il Natale rossonero in un noto locale milanese c’erano 600 invitati, tra cui ovviamente i giocatori con le rispettivi famiglie e i dirigenti. Gli ospiti attendevano dal presidente anche qualche confidenza sul mercato di gennaio e magari la certezza dell’arrivo di Oddo: «Dobbiamo parlare con l’allenatore — ha detto Berlusconi —, certamente il Milan vuole restare protagonista e faremo tutto ciò che sarà possibile e utile per rafforzare la squadra, ma teniamo presente che non si può dare un giudizio su una rosa dimezzata. Il Milan è comunque ancora il numero uno in Europa con i risultati degli ultimi anni. E poi non si può vincere sempre, ogni tanto bisogna anche tirare un respiro: qualche volta per fare un passo avanti se ne deve fare qualcuno indietro. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di rinforzare il Milan a seconda delle occasioni del mercato, ma non dimentichiamo che questo gruppo ha dato grandi risultati ed è ancora in grado di esprimere un ottimo gioco. Nel 2007, nella speranza che non ci siano avversi arbitri e pali, saremo in campo a combattere con lo stesso spirito di sempre e voglia di primeggiare». E magari con lo stesso allenatore, nonostante si parli anche della possibilità che Carlo Ancelotti concluda al termine di questa stagione la sua bellissima avventura alla guida del Milan: «Carletto non si tocca — assicura Berlusconi —, anche se stasera, per salutarlo, dovrò toccarlo per forza...».
OBIETTIVI Il clima di festa è stato sottolineato anche da Adriano Galliani, che ha giudicato comunque soddisfacente l’anno che sta per concludersi: «Il 2006 è stato positivo: è ricorso il ventennale del presidente Berlusconi, abbiamo conseguito un secondo posto in campionato a 88 punti, una semifinale di Champions League persa contro il Barcellona e la qualificazione agli ottavi in questa edizione». La situazione, però, adesso non è allegra: «In campionato stiamo faticando, ma i giocatori hanno motivo per essere ottimisti. Nel 2007 dovremo andare più avanti possibile in Champions League e arrivare nei primi quattro posti in campionato. E in questo senso il Milan dovrà fare molto bene perché siamo staccati di dieci punti: credo comunque che ce la possiamo fare». Anche Galliani ha negato che esista la possibilità di cedere Kakà: «Calderon, presidente del Real, non ha detto niente, sono i giornali che scrivono certe cose. Kakà ha un contratto di cinque anni e lo rispetterà sicuramente. Il Chelsea voleva Shevchenko, dicono che il Real cerchi Kakà, a questo punto qualche acquisto lo cercheremo anche noi...». E’ quello che i tifosi hanno scritto nella letterina a Babbo Natale.
G.B. Olivero
grande Silvio :D Se questo si inalbera li vedo male quelli del Real :O
Nestasiato
14-12-2006, 10:54
blaugrana già in vantaggio sull'América, gol del Gud
raddoppio: colpo di testa di Márquez, sugli sviluppi di un corner
'orno! Sono tornato :(
Hola lucio. MI spiace per il tuo amico....d'aguanno 42...lui 41...nn si può :(
Ti auguro di riprenderti presto
2° in campionato e semifinale di cl.
Bilancio positivo.
Come ha detto cibulo però tempismo fuori luogo...molto fuori luogo
bombardax
14-12-2006, 11:14
e tempismo fuori luogo.
quotissimo :cool:
comunque differenza abiassale tra lo spessore del Nano e quello del mero segretario Galliani :doh:
grande Silvio :D Se questo si inalbera li vedo male quelli del Real :O
Eh si....se si inalbera a calderon gli compriamo anche le mutande.
Il punto è SE.
Attendiam fiduciosi :O
Ps Nesta alexandre come sta giocando?
2° in campionato e semifinale di cl.
Bilancio positivo.
e la zona retrocessione di questo inizio campionato se l e' dimenticata? :rolleyes:
Stampa spagnola: Real Madrid su Barzagli
11:20 del 14 dicembre
Con una partenza da Palermo a fine stagione che sembra sempre più probabile, Andrea Barzagli vede aumentare le sue pretedenti. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, il difensore della nazionale italiana sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid di Capello. Il giocatore interessa anche a Juventus, Milan e Fiorentina.
Si ricordano che si gioca in 11 si?! :rolleyes:
Real Madrid: dopo Gago, soffiato alla concorrenza anche Higuain
12:04 del 14 dicembre
Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'As' sarebbe solo una questione di ore il passaggio del gioiello del River Plate, Gonzalo Higuain, al Real Madrid. Ieri dirigenti del club argentino sarebbero stati a cena con Mijatovic e Baldini, oltre che con il procuratore del giocatore, Recassens, e sarebbero molto vicini alla chiusura dell'accordo sulla base di 11 milioni di euro. L'ufficialità dell'arrivo di Higuain a Madrid dovrebbe essere data nelle prossime 24 ore. Il giovane gioiello argentino era nel mirino anche di alcuni club italiani tra i quali il Milan.
Copme sopra :muro:
Come ha detto cibulo però tempismo fuori luogo...molto fuori luogo
Inoltre quello che dice si può leggere anche: la scorsa stagione non abbiamo vinto un emerito cazzo e quest'anno abbiamo 1/3 dei punti rispetto alla capolista, e saremmo comunque a -18 senza la penalizzazione. E per la champions, beh, aspettiamo a vedere che cosa salterà fuori venerdì dalle urne prima di parlarne...
Milan, ci manca solo questa!
14.12.2006 11.01
Luciano Moggi sta per ritornare nel mondo del calcio. Secondo indiscrezioni che girano insistentemente tra gli addetti ai lavori, l’ex direttore generale e consigliere di amministrazione con poteri esecutivi della Juventus potrebbe ricoprire l’incarico di consulente di calciomercato per il Milan. Sempre secondo le voci di "Radio calcio", ciò potrebbe avvenire nella prossima estate. Moggi potrebbe tranquillamente rivestire l’incarico di esperto sportivo della società rossonera poiché non è necessario il tesseramento federale. Anzi, sarebbe un escamotage per aggirare la condanna a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione inflittagli dai giudici sportivi. Tutto ciò sembrerebbe trovare fondamento nelle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dall’ex manager juventino all’emittente napoletana Radio Kiss Kiss. "Non sono andato via dal calcio – ha affermato Moggi – per una volontà mia e lotterò per tornarci". L’altro indizio sarebbe costituito dal possibile arrivo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan: secondo i bene informati, l’ex tecnico della Nazionale campione del mondo dovrebbe sostituire a fine stagione Carlo Ancelotti.
Adesso si attenderebbe l’operatività effettiva del nuovo incarico a Moggi: tuttavia, il Milan ha smentito un mese fa la notizia di una sua possibile nomina a direttore generale. C’è da sottolineare che, in caso di condanna nei procedimenti giudiziari penali di Torino, Roma e Napoli (dove risulta indagato per una serie di reati) con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, "Lucianone" dovrebbe abbandonare l’eventuale carica di dg: invece, con la consulenza non avrebbe problemi. Inoltre, non essendo più tesserato Figc, la sua probabile veste di esperto sportivo non gli consentirebbe di essere presente nei luoghi dove si svolge il calciomercato. Ma questo per lui non costituirebbe un grave ostacolo: potrebbe comodamente dare disposizioni da un ufficio di via Turati.
Per quanto mi faccia schifo come persone e nn vorrei mai vederlo da noi (questo si che è gobbo dentro :rolleyes: ) come consulente di calcio mercato nn sarebbe male...se nn altro riusciremo a vendere un po dei millemila giocatori che abbiamo in prestito e a nn farci inculare negli acquisti e via dicendo.
Mah :rolleyes:
Inoltre quello che dice si può leggere anche: la scorsa stagione non abbiamo vinto un emerito cazzo e quest'anno abbiamo 1/3 dei punti rispetto alla capolista, e saremmo comunque a -18 senza la penalizzazione. E per la champions, beh, aspettiamo a vedere che cosa salterà fuori venerdì dalle urne prima di parlarne...
Peccato che questo lato della medaglia lo vediamo solo noi.
'ilvio aiutaci :cry: :cry:
Athanathos
14-12-2006, 11:24
blaugrana già in vantaggio sull'América, gol del Gud
Solo a leggere l'azione del gol mi viene una tristezza a pensare al gioco lento, macchinoso e prevedibile del milan da due mesi (ma forse anche più) a questa parte :cry:
11' BARCELLONA IN VANTAGGIO CON GUDJOHNSEN! Straordinaria azione tutta di prima del Barça. Da Deco a Ronaldinho, tacco per Iniesta che avanza di un passo e serve sulla sinistra per Gudjohnsen, tocco dell'islandese sul secondo palo a ingannare Ochoa. Da applausi.
P.S.: ma dove stai guardando la partita?
P.P.S.: come hai visto il portiere messicano Ochoa? Se non erro, a Football Manager era giovanissimo (tipo dell'88) e fortissimo
Nestasiato
14-12-2006, 11:27
Ps Nesta alexandre come sta giocando?
da quando gioca nell'América? :O
Nestasiato
14-12-2006, 11:30
P.S.: ma dove stai guardando la partita?
P.P.S.: come hai visto il portiere messicano Ochoa? Se non erro, a Football Manager era giovanissimo (tipo dell'88) e fortissimo
su SportItalia...
Ochoa non ha dovuto parare nulla praticamente, dato che il Barcellona ha fatto due tiri in porta e due gol, però è il mio portiere fisso su FM 07 :fagiano:
Quincy_it
14-12-2006, 11:30
Milan, ci manca solo questa!
14.12.2006 11.01
[cut]
Per quanto mi faccia schifo come persone e nn vorrei mai vederlo da noi (questo si che è gobbo dentro :rolleyes: ) come consulente di calcio mercato nn sarebbe male...se nn altro riusciremo a vendere un po dei millemila giocatori che abbiamo in prestito e a nn farci inculare negli acquisti e via dicendo.
Mah :rolleyes:
Sono d'accordo con te, anche se con qualche riserva. C'è però da chiedersi quanto, della effettiva "bravura" nel fare acquisti da parte di Moggi, dipendesse dall'organizzazione Gea e quanto dal suo fiuto.
Oltretutto non mi rincuora sapere che, per riuscire a tornare competitivi sul mercato, bisogna affidarsi a certe persone..
e la zona retrocessione di questo inizio campionato se l e' dimenticata? :rolleyes:
Le somme si tirano a fine stagione.
Per ora siamo arrivati 2° in campionato e in seminifinale cl persa con il barca, per un gol di scarto.
E siamo in corsa per la CL, e la posizione in campionato non è guardabile.... ma ...
Milan, ci manca solo questa!
14.12.2006 11.01
Luciano Moggi sta per ritornare nel mondo del calcio. Secondo indiscrezioni che girano insistentemente tra gli addetti ai lavori, l’ex direttore generale e consigliere di amministrazione con poteri esecutivi della Juventus potrebbe ricoprire l’incarico di consulente di calciomercato per il Milan. Sempre secondo le voci di "Radio calcio", ciò potrebbe avvenire nella prossima estate. Moggi potrebbe tranquillamente rivestire l’incarico di esperto sportivo della società rossonera poiché non è necessario il tesseramento federale. Anzi, sarebbe un escamotage per aggirare la condanna a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione inflittagli dai giudici sportivi. Tutto ciò sembrerebbe trovare fondamento nelle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dall’ex manager juventino all’emittente napoletana Radio Kiss Kiss. "Non sono andato via dal calcio – ha affermato Moggi – per una volontà mia e lotterò per tornarci". L’altro indizio sarebbe costituito dal possibile arrivo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan: secondo i bene informati, l’ex tecnico della Nazionale campione del mondo dovrebbe sostituire a fine stagione Carlo Ancelotti.
Adesso si attenderebbe l’operatività effettiva del nuovo incarico a Moggi: tuttavia, il Milan ha smentito un mese fa la notizia di una sua possibile nomina a direttore generale. C’è da sottolineare che, in caso di condanna nei procedimenti giudiziari penali di Torino, Roma e Napoli (dove risulta indagato per una serie di reati) con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, "Lucianone" dovrebbe abbandonare l’eventuale carica di dg: invece, con la consulenza non avrebbe problemi. Inoltre, non essendo più tesserato Figc, la sua probabile veste di esperto sportivo non gli consentirebbe di essere presente nei luoghi dove si svolge il calciomercato. Ma questo per lui non costituirebbe un grave ostacolo: potrebbe comodamente dare disposizioni da un ufficio di via Turati.
Per quanto mi faccia schifo come persone e nn vorrei mai vederlo da noi (questo si che è gobbo dentro :rolleyes: ) come consulente di calcio mercato nn sarebbe male...se nn altro riusciremo a vendere un po dei millemila giocatori che abbiamo in prestito e a nn farci inculare negli acquisti e via dicendo.
Mah :rolleyes:
Mitico... :O
Avremo Moggi in squadra... ;)
mysteryman
14-12-2006, 11:36
Martedì mattina un amico fraterno ci ha lasciato, stroncato da un infarto a 41 anni. :(
:(
Sono d'accordo con te, anche se con qualche riserva. C'è però da chiedersi quanto, della effettiva "bravura" nel fare acquisti da parte di Moggi, dipendesse dall'organizzazione Gea e quanto dal suo fiuto.
Oltretutto non mi rincuora sapere che, per riuscire a tornare competitivi sul mercato, bisogna affidarsi a certe persone..
er tornare competitivi sul mercato ci vuole che Ilvio prenda in mano le redini e costruisca una squadra all'altezza. Una squadra in cui giocare possa essere allettante per chiunque.
mysteryman
14-12-2006, 11:40
Milan, ci manca solo questa!
14.12.2006 11.01
Luciano Moggi sta per ritornare nel mondo del calcio.
Per quanto mi faccia schifo come persone e nn vorrei mai vederlo da noi (questo si che è gobbo dentro :rolleyes: ) come consulente di calcio mercato nn sarebbe male...se nn altro riusciremo a vendere un po dei millemila giocatori che abbiamo in prestito e a nn farci inculare negli acquisti e via dicendo.
Mah :rolleyes:
indubbiamente nel suo campo è forse il migliore, ma in ogni caso spero proprio di non vederlo mai al milan in nessun modo
Nestasiato
14-12-2006, 11:45
gol di Ronaldinho ora, facile sì... ma da che catz di azione è venuto fuori... :eek:
mysteryman
14-12-2006, 11:48
Anche il Milan su Naldo
Continua l'interesse sfrenato di mezza europa per il difensore Naldo del Werder Brema. Il brasiliano, acquistato dai tedeschi nel 2005, sarebbe infatti nelle mire di molti grandi club, tra cui il Milan. Tra l'altro, il giocatore non ha mai fatto mistero di gradire la serie A italiana.
mysteryman
14-12-2006, 11:50
Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."
Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.
"Il Real ha proprio bisogno di un Kakà". Un pensiero che sta balenando nella testa di moltissimi sostenitori delle merengues e, ovviamente, anche di Ramon Calderòn, che più di una volta ha manifestato il suo desiderio assoluto di regalare alla gente madridista il fenomeno con la maglia rossonera.
Ad "aggravare la situazione" ci sono le freschissime dichiarazioni di Oswaldo Alvarez, allenatore brasiliano che scoprì il talento ai tempi del San Paolo. "Credo che Ricardo - ha dichiarato Alvarez - non rimarrà moltissimo al Milan qualora non dovesse avere la possibilità di vincere. Per questo il Real è senza dubbio il club perfetto per tornare a trionfare in tutte le competizioni". Un braccio di ferro mica male...
:rolleyes:
Jamal Crawford
14-12-2006, 11:56
:ave:
Visto che siamo sotto natale ho deciso di essere concorde con quello che dici. :O
Ha fatto ridere anche me, perche' quella battuta mi ha ricordato una scena del gioco grand theft auto sant'andreas. Comunque non ti smentisci mai, ogni tuo post fa ridere :D
Jamal Crawford
14-12-2006, 12:00
2° in campionato e semifinale di cl.
Bilancio positivo.
ok, 2° in campionato su 2 pretendenti al titolo
semifinale di C.L. fa parte della tradizione
15° posto nel campionato attuale, con penalizzazione, inibizione del principale dirigente, figure di merda ovunque, cessione del giocatore piu' forte o piu' rappresentativo che dir si voglia
PROPRIO UN'ANNATA POSITIVA
Nestasiato
14-12-2006, 12:04
golasso di Deco, 4-0
che spettacolo...
Nestasiato
14-12-2006, 12:12
impressionante quello che ha fatto Ronaldinho ora, si libera nello stretto di 6 giocatori e col colpo sotto prende la traversa
STANDING OVATION!
mysteryman
14-12-2006, 12:21
Milan: Carrizo l'alternativa a Dida
Sempre seguiti Oddo, Lucchini e Alexis
Tengono banco in casa Milan le quetioni legate al mercato di riparazione nel quale la società rossonera potrebbe essere impegnata per rinforzare la squadra. Oddo, Lucchini, Alexis i nomi per l'immediato ma il Milan sta monitorando la situazione anche per la prossima stagione. Resta da risolvere la grana portieri con i rossoneri che avrebbero già pronta l'alternativa a Dida: Juan Pablo Carrizo del River Plate.
Il conto alla rovescia è cominciato, il restyling Milan sta per essere approntato in ogni minimo particolare, si attende soltanto lo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre quando il nuovo anno porterà nuovi orizzonti in chiave mercato per i rossoneri. Il Milan potrebbe ritrovarsi, dopo la sosta natalizia, rinnovato non solo nelle gambe e nei polmoni ma anche dal punto di vista quantitativo-qualitativo. L'intervento da parte della società è necessario per risolvere alcune falle manifestatesi nel corso della prima metà del campionato ed ora bisogna correre ai ripari. I nomi sui taccuini di Ariedo Braida e Adriano Galliani sono molti, ma la scelta sarà necessariamente legata agli uomini che potrebbero essere utilizzati anche in Champions League, mentre, d'altro canto, già si gettano le basi per il futuro.
La questione portieri tiene sempre in apprensione la società che, alle prese con il rinnovo di Dida, ha individuato il possibile sostituto: Juan Pablo Carrizo, classe '84, titolare del River Plate conosciuto con la fama di pararigori. L'estremo difensore, considerato una sorta di Peruzzi argentino, potrebbe essere un investimento per il futuro, data la giovane età e le sicure prospettive. Per la difesa la questione legata a Massimo Oddo resta sempre controversa mentre una pista potrebbe portare a Lucchini dell'Empoli. La carenza di gol, inoltre, induce a valutare delle ipotesi anche per l'attacco e se l'interesse per Toni resta sempre vivo, e con Iaquinta in stand by, la nuova idea è rappresentata dal giovanissimo Arturo Lupoli, attaccante classe '87 dell'Arsenal (al Derby County in prestito) che ha impressionato con la maglia dell'Under 21 nell'ultima amichevole con il Lussemburgo. Il giocatore è in scadenza di contratto e la discussione con i "gunners" per il rinnovo si è arenata. Un'occasione unica per investire su un giovane di belle speranze ma già con una buona esperienza internazionale.
mysteryman
14-12-2006, 12:23
Berlusconi pensa a Moggi. Secca smentita del Milan
12:12 del 14 dicembre
"La società rossonera smentisce in maniera assoluta e categorica di aver avuto o di avere l'intenzione di aprire qualsiasi forma di collaborazione, a qualsiasi livello, con il signor Luciano Moggi".
Con questa nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha voluto smentire le indiscrezioni publicate in mattinata da alcuni organi di informazione.
Da qualche settimana a Milano circola la voce in base alla quale Berlusconi starebbe pensando anche a Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus potrebbe arrivare in rossonero come consulente esterno, affiancando Galliani nella gestione dell'area tecnica. (La Repubblica)
Ecco la squadra dei sogni per il 2007/2008 (4-3-1-2): Buffon; Oddo, Nesta, Kaladze, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Emerson; Ronaldinho; Gilardino, Drogba. Allenatore: Lippi.
impressionante quello che ha fatto Ronaldinho ora, si libera nello stretto di 6 giocatori e col colpo sotto prende la traversa
STANDING OVATION!
:cry: :cry:
Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."
Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.
"Il Real ha proprio bisogno di Kakà". Un pensiero che sta balenando nella testa di moltissimi sostenitori delle merengues e, ovviamente, anche di Ramon Calderòn, che più di una volta ha manifestato il suo desiderio assoluto di regalare alla gente madridista il fenomeno con la maglia rossonera.
Ad "aggravare la situazione" ci sono le freschissime dichiarazioni di Oswaldo Alvarez, allenatore brasiliano che scoprì il talento ai tempi del San Paolo. "Credo che Ricardo - ha dichiarato Alvarez - non rimarrà moltissimo al Milan qualora non dovesse avere la possibilità di vincere. Per questo il Real è senza dubbio il club perfetto per tornare a trionfare in tutte le competizioni". Un braccio di ferro mica male...
:rolleyes:
Tutto il resto non conta :rolleyes:
da quando gioca nell'América? :O
:stordita:
Ps. Hai i link dei gol x caso?!
Nestasiato
14-12-2006, 12:34
:stordita:
Ps. Hai i link dei gol x caso?!
di già? esagerato...
di già? esagerato...
Ci ho provato
Tentar non nuoce :read:
A studio sbort poteva far vedere qlcs cmq...han avuto mezz'ora scarsa di tempo
mysteryman
14-12-2006, 12:39
a studiosport han detto che stiamo seguendo josè sosa dell'estudiantes, per chi ha visto la partita come è sembrato?
Nestasiato
14-12-2006, 12:41
a studiosport han detto che stiamo seguendo josè sosa dell'estudiantes, per chi ha visto la partita come è sembrato?
bah, premesso che l'ho comprato su FM ( :asd: ), non ha fatto grandi cose e non è stato mai pericoloso, però ha sicuramente i piedi buoni
a studiosport han detto che stiamo seguendo josè sosa dell'estudiantes, per chi ha visto la partita come è sembrato?
"A parte" il gol su punizione del pareggio nn è che abbia fatto chissa chè. Certo nn si giudicano giocatori da 1 partita però.....
Nestasiato
14-12-2006, 12:44
"A parte" il gol su punizione del pareggio nn è che abbia fatto chissa chè. Certo nn si giudicano giocatori da 1 partita però.....
c'è anche da dire che vista l'altissima dote realizzativa su punizia, ci farebbe molto comodo
mt_iceman
14-12-2006, 12:48
ciao a tutti!
cazzo lucio, mi spiace davvero! che brutte notizie! :(
riguardo a moggi: saremmo stati tutti capaci a fare bel mercato avendo in mano tramite il figlio e la sua compagnia il calcio italiano. moggi era un bravo mafioso, altro che bravo operatore di mercato. quando doveva andare a prendere i giocatori all'estero, tipo vieira han dovuto fare la colletta e dargli i 18 milioncini sull'unghia, non schiccando le dita come in italia. se ne stia dov'è...ci mancherebbe solo questo. per fortuna han smentito ufficialemnte.
Jamal Crawford
14-12-2006, 12:51
ciao a tutti!
cazzo lucio, mi spiace davvero! che brutte notizie! :(
riguardo a moggi: saremmo stati tutti capaci a fare bel mercato avendo in mano tramite il figlio e la sua compagnia il calcio italiano. moggi era un bravo mafioso, altro che bravo operatore di mercato. quando doveva andare a prendere i giocatori all'estero, tipo vieira han dovuto fare la colletta e dargli i 18 milioncini sull'unghia, non schiccando le dita come in italia. se ne stia dov'è...ci mancherebbe solo questo. per fortuna han smentito ufficialemnte.
mI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA
Anche il Milan su Naldo
Continua l'interesse sfrenato di mezza europa per il difensore Naldo del Werder Brema. Il brasiliano, acquistato dai tedeschi nel 2005, sarebbe infatti nelle mire di molti grandi club, tra cui il Milan. Tra l'altro, il giocatore non ha mai fatto mistero di gradire la serie A italiana.
Quello che segna 3 gol? :stordita:
Ha fatto ridere anche me, perche' quella battuta mi ha ricordato una scena del gioco grand theft auto sant'andreas. Comunque non ti smentisci mai, ogni tuo post fa ridere :D
Bene no... :D
azz anche quelli seri.. :stordita:
Nestasiato
14-12-2006, 12:53
questa è la mia rosa:
http://img179.imageshack.us/img179/3070/rosabz8.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=rosabz8.jpg)
quanti ne riusciremo a comprare noi? :asd:
ciao a tutti!
cazzo lucio, mi spiace davvero! che brutte notizie! :(
riguardo a moggi: saremmo stati tutti capaci a fare bel mercato avendo in mano tramite il figlio e la sua compagnia il calcio italiano. moggi era un bravo mafioso, altro che bravo operatore di mercato. quando doveva andare a prendere i giocatori all'estero, tipo vieira han dovuto fare la colletta e dargli i 18 milioncini sull'unghia, non schiccando le dita come in italia. se ne stia dov'è...ci mancherebbe solo questo. per fortuna han smentito ufficialemnte.
Sul finale concordiamo tutti cmq...e nn c'erano dubbi.
Certo che quando ho letto che è riuscito a vendere zalayeta a 8 mln (in germania?) mi son sentito male vedendo i prezzi delle nostre cessioni.
c'è anche da dire che vista l'altissima dote realizzativa su punizia, ci farebbe molto comodo
Questo nn lo sapevo..
ok, 2° in campionato su 2 pretendenti al titolo
semifinale di C.L. fa parte della tradizione
15° posto nel campionato attuale, con penalizzazione, inibizione del principale dirigente, figure di merda ovunque, cessione del giocatore piu' forte o piu' rappresentativo che dir si voglia
PROPRIO UN'ANNATA POSITIVA
Come risultati sul campo, io sono contento.
Per la seconda parte ahimé devo quotarti. Però risultati significa fare i conti in fondo, e non a metà.
Quindi l'itner ha risultati positivi questanno? :stordita: direi per ora proprio no. :read:
Berlusconi pensa a Moggi. Secca smentita del Milan
12:12 del 14 dicembre
"La società rossonera smentisce in maniera assoluta e categorica di aver avuto o di avere l'intenzione di aprire qualsiasi forma di collaborazione, a qualsiasi livello, con il signor Luciano Moggi".
Con questa nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha voluto smentire le indiscrezioni publicate in mattinata da alcuni organi di informazione.
Da qualche settimana a Milano circola la voce in base alla quale Berlusconi starebbe pensando anche a Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus potrebbe arrivare in rossonero come consulente esterno, affiancando Galliani nella gestione dell'area tecnica. (La Repubblica)
Ecco la squadra dei sogni per il 2007/2008 (4-3-1-2): Buffon; Oddo, Nesta, Kaladze, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Emerson; Ronaldinho; Gilardino, Drogba. Allenatore: Lippi.
:eek: sognamo... Ronaldinho... Drogba..... e kakà????
questa è la mia rosa:
http://img179.imageshack.us/img179/3070/rosabz8.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=rosabz8.jpg)
quanti ne riusciremo a comprare noi? :asd:
Se ti faccio vedere la mia nella master prendi spavento :asd:
Ho esagerato cmq li...ma è colpa del nostro mercato :O
questa è la mia rosa:
http://img179.imageshack.us/img179/3070/rosabz8.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=rosabz8.jpg)
quanti ne riusciremo a comprare noi? :asd:
Non so voi ma io non ne posso comprare manco uno. :O
TUTTA LA SINTONIA FRA SILVIO BERLUSCONI E RICKY KAKA'
14/12/2006 12.27.00
Breve ma simpatico faccia a faccia davanti alle telecamere di Milan Channel tra il nostro presidente e il fuoriclasse in maglia 22: Berlusconi vede in Kakà il simbolo del Milan e lui ricambia, un amore così lo trovo solo qui
MILANO - Ecco cosa si sono detti il presidente Berlusconi e Kakà davanti alle telecamere ieri sera poco prima dell'inizio della cena del Natale 2006 dell'A.C.Milan:
Silvio Berlusconi: 'Ho appena finito di dirgli che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo-simbolo, non solo per le sue doti di atleta, ma anche per le sue doti umane. Ha la faccia pulita, è un bravo ragazzo, credo che con la sua bellezza sia molto simpatico alle tifose, ma anche i tifosi possono riconoscersi in lui, per la sua sincerità'. Il Presidente chiude la prima parte del faccia a faccia con una battuta: 'Sono convinto che un suo amico non penserebbe mai e poi mai che Kakà possa portargli via la fidanzata...'
Kakà: 'Sono molto contento di queste parole, il Milan è un club molto grande, io lo considero il più grande del mondo. E la mia voglia di restare qui è fortissima'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi sto tranquillo. Noi sapevamo per la verità già nel 2003, quando arrivò al Milan, che era un grande giocatore, ma francamente non pensavo potesse davvero diventare il simbolo del Milan. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo'.
Kakà: 'Un affetto così lo trovo solo qui? E' vero, è assolutamente vero'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi staremo ancora insieme'. Ringraziamento e sorrisi finali di Kakà, mentre riecheggiano le parole di Adriano Galliani pronunciate poco prima di entrare all'Alcatraz: 'Kakà ha un contratto di cinque anni con il Milan e resta sicuramente al Milan'.
Nestasiato
14-12-2006, 12:59
Se ti faccio vedere la mia nella master prendi spavento :asd:
Ho esagerato cmq li...ma è colpa del nostro mercato :O
si, peccato che su PES sia un tantinello (eufenismo) più facile comprarli, vista la facilità con la quale si vince e praticamente non ci sono vere trattative
nell passate edizioni giocavo con Pelè, Romario, Maradona e via discorrendo... ora ho una squadra più seria, altrimenti sai che pizza? :)
si, peccato che su PES sia un tantinello (eufenismo) più facile comprarli, vista la facilità con la quale si vince e praticamente non ci sono vere trattative
nell passate edizioni giocavo con Pelè, Romario, Maradona e via discorrendo... ora ho una squadra più seria, altrimenti sai che pizza? :)
Funghi e crudo :oink: :read:
Nestasiato
14-12-2006, 13:03
Funghi e crudo :oink: :read:
pessima scelta, la Margherita è sempre una spanna sopra le altre
(ok, bitume in arrivo...)
TUTTA LA SINTONIA FRA SILVIO BERLUSCONI E RICKY KAKA'
14/12/2006 12.27.00
Breve ma simpatico faccia a faccia davanti alle telecamere di Milan Channel tra il nostro presidente e il fuoriclasse in maglia 22: Berlusconi vede in Kakà il simbolo del Milan e lui ricambia, un amore così lo trovo solo qui
MILANO - Ecco cosa si sono detti il presidente Berlusconi e Kakà davanti alle telecamere ieri sera poco prima dell'inizio della cena del Natale 2006 dell'A.C.Milan:
Silvio Berlusconi: 'Ho appena finito di dirgli che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo-simbolo, non solo per le sue doti di atleta, ma anche per le sue doti umane. Ha la faccia pulita, è un bravo ragazzo, credo che con la sua bellezza sia molto simpatico alle tifose, ma anche i tifosi possono riconoscersi in lui, per la sua sincerità'. Il Presidente chiude la prima parte del faccia a faccia con una battuta: 'Sono convinto che un suo amico non penserebbe mai e poi mai che Kakà possa portargli via la fidanzata...'
Kakà: 'Sono molto contento di queste parole, il Milan è un club molto grande, io lo considero il più grande del mondo. E la mia voglia di restare qui è fortissima'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi sto tranquillo. Noi sapevamo per la verità già nel 2003, quando arrivò al Milan, che era un grande giocatore, ma francamente non pensavo potesse davvero diventare il simbolo del Milan. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo'.
Kakà: 'Un affetto così lo trovo solo qui? E' vero, è assolutamente vero'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi staremo ancora insieme'. Ringraziamento e sorrisi finali di Kakà, mentre riecheggiano le parole di Adriano Galliani pronunciate poco prima di entrare all'Alcatraz: 'Kakà ha un contratto di cinque anni con il Milan e resta sicuramente al Milan'.
Poteva anche dire che resta..... invece.. :cry:
mt_iceman
14-12-2006, 13:08
ieri facevano vedere ricky che entrava al nuovo milan point con caroline.... :oink: ma quanto è buona? :nono: come me la faria!!
Nestasiato
14-12-2006, 13:09
ieri facevano vedere ricky che entrava al nuovo milan point con caroline.... :oink: ma quanto è buona? :nono: come me la faria!!
ma quello vecchio l'hanno abbattuto o ce ne sono due ora?
Nestasiato
14-12-2006, 13:12
per Oddo lotito vorrebbe 7 milioni e l'altrà metà del cartellino di Fogginho
a 'sto punto, accettiamo e basta!!!
Squalo_206
14-12-2006, 13:13
impressionante quello che ha fatto Ronaldinho ora, si libera nello stretto di 6 giocatori e col colpo sotto prende la traversa
STANDING OVATION!
Video se c'è :sbav: thx
Sembra che uscirà un nuovo software.. Faiga3D beta.
Nestasiato
14-12-2006, 13:23
Video se c'è :sbav: thx
non ancora, per ora c'è solo la sintesi del secondo tempo:
http://www.youtube.com/watch?v=sznHRYiLvUs&eurl=
mysteryman
14-12-2006, 13:25
questa è la mia rosa:
http://img179.imageshack.us/img179/3070/rosabz8.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=rosabz8.jpg)
quanti ne riusciremo a comprare noi? :asd:
al massimo arriva greg pistolero :D
Nestasiato
14-12-2006, 13:46
al massimo arriva greg pistolero :D
magari esistesse, sarebbe il nuovo Messi!
è uno di quelli rigenerati...
Il Milan sull'uomo decisivo dell'Apertura
14.12.2006 14.35 di Germano D'Ambrosio articolo letto 172 volte
Fonte: Francesco Letizia
Si chiama Josè Ernesto Sosa, 21 anni, ed è l'autore del gol con cui l'Estudiantes ha pareggiato l'incontro contro il Boca, prima di vincerlo col gol di Pavone: la mezzala, uno dei talenti piu' puri del campionato argentino, sembrerebbe essere ad un passo dal Milan già per il mercato di
gennaio. Sette milioni di euro il prezzo, e lo status di comunitario acquisito col passaporto spagnolo spianerebbe la strada all'acquisto del talento, che pare fosse da tempo sotto osservazione di Ariedo Braida.
Il Milan sull'uomo decisivo dell'Apertura
14.12.2006 14.35 di Germano D'Ambrosio articolo letto 172 volte
Fonte: Francesco Letizia
Si chiama Josè Ernesto Sosa, 21 anni, ed è l'autore del gol con cui l'Estudiantes ha pareggiato l'incontro contro il Boca, prima di vincerlo col gol di Pavone: la mezzala, uno dei talenti piu' puri del campionato argentino, sembrerebbe essere ad un passo dal Milan già per il mercato di
gennaio. Sette milioni di euro il prezzo, e lo status di comunitario acquisito col passaporto spagnolo spianerebbe la strada all'acquisto del talento, che pare fosse da tempo sotto osservazione di Ariedo Braida.
:sperem:
Nestasiato
14-12-2006, 13:50
:sperem:
quoto! :eek:
e perchè non ci aggiungiamo pure Cristianone, così che mi senta ancor più in compagnia di coetanei? :fagiano:
mt_iceman
14-12-2006, 14:09
ma quello vecchio l'hanno abbattuto o ce ne sono due ora?
cioè, io ti parlo di una fica clamorosa e tu mi chiedi se c'è ancora il vecchio milan club :eek: ...mmò và a cagher!!! :nono:
Nestasiato
14-12-2006, 14:20
cioè, io ti parlo di una fica clamorosa e tu mi chiedi se c'è ancora il vecchio milan club :eek: ...mmò và a cagher!!! :nono:
forse perchè quella fica clamorosa è la moglie di un giocatore? :rolleyes:
Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."
Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.
"Il Real ha proprio bisogno di un Kakà". Un pensiero che sta balenando nella testa di moltissimi sostenitori delle merengues e, ovviamente, anche di Ramon Calderòn, che più di una volta ha manifestato il suo desiderio assoluto di regalare alla gente madridista il fenomeno con la maglia rossonera.
Ad "aggravare la situazione" ci sono le freschissime dichiarazioni di Oswaldo Alvarez, allenatore brasiliano che scoprì il talento ai tempi del San Paolo. "Credo che Ricardo - ha dichiarato Alvarez - non rimarrà moltissimo al Milan qualora non dovesse avere la possibilità di vincere. Per questo il Real è senza dubbio il club perfetto per tornare a trionfare in tutte le competizioni". Un braccio di ferro mica male...
:rolleyes:
purtroppo non vedo il motivo per cui kakà dovrebbe restare al milan senza che ci sia la possibilità di vincere, in questo ha ragione, e galliani e ilvio devono rendersi conto che la realtà e' molto diversa dalle fantasie che gli barcollano nei loro cervelli.
Quincy_it
14-12-2006, 14:32
Ha scoperto Kakà e oggi dà un dispiacere ai milanisti: "Non credo che Ricardo possa rimanere a lungo rossonero senza vincere..."
Il tecnico brasiliano Oswaldo Alvarez vede il fantasista al Real.
[cut]
:rolleyes:
Questo che vuole? :rolleyes:
TUTTA LA SINTONIA FRA SILVIO BERLUSCONI E RICKY KAKA'
14/12/2006 12.27.00
Breve ma simpatico faccia a faccia davanti alle telecamere di Milan Channel tra il nostro presidente e il fuoriclasse in maglia 22: Berlusconi vede in Kakà il simbolo del Milan e lui ricambia, un amore così lo trovo solo qui
MILANO - Ecco cosa si sono detti il presidente Berlusconi e Kakà davanti alle telecamere ieri sera poco prima dell'inizio della cena del Natale 2006 dell'A.C.Milan:
Silvio Berlusconi: 'Ho appena finito di dirgli che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo-simbolo, non solo per le sue doti di atleta, ma anche per le sue doti umane. Ha la faccia pulita, è un bravo ragazzo, credo che con la sua bellezza sia molto simpatico alle tifose, ma anche i tifosi possono riconoscersi in lui, per la sua sincerità'. Il Presidente chiude la prima parte del faccia a faccia con una battuta: 'Sono convinto che un suo amico non penserebbe mai e poi mai che Kakà possa portargli via la fidanzata...'
Kakà: 'Sono molto contento di queste parole, il Milan è un club molto grande, io lo considero il più grande del mondo. E la mia voglia di restare qui è fortissima'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi sto tranquillo. Noi sapevamo per la verità già nel 2003, quando arrivò al Milan, che era un grande giocatore, ma francamente non pensavo potesse davvero diventare il simbolo del Milan. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo'.
Kakà: 'Un affetto così lo trovo solo qui? E' vero, è assolutamente vero'.
Silvio Berlusconi: 'Bene, quindi staremo ancora insieme'. Ringraziamento e sorrisi finali di Kakà, mentre riecheggiano le parole di Adriano Galliani pronunciate poco prima di entrare all'Alcatraz: 'Kakà ha un contratto di cinque anni con il Milan e resta sicuramente al Milan'.
ma non lo stanno montando troppo? :stordita:
Questo che vuole? :rolleyes:
:asd: incassare al più presto i due spicci che gli avranno mollato Pedrag e Calderòn per fare queste dichiarazioni :O
ma non lo stanno montando troppo? :stordita:
Avrebbe dovuto dire "numero due", ma come si fa? :D
Nestasiato
14-12-2006, 14:40
Gallinazzi all'Alcatraz? :asd:
Nestasiato
14-12-2006, 14:44
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
juninho85
14-12-2006, 14:45
buonasera solanges :O
Gallinazzi all'Alcatraz? :asd:
non potevano trattenerlo? :asd:
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
che squadra :O
purtroppo non vedo il motivo per cui kakà dovrebbe restare al milan senza che ci sia la possibilità di vincere, in questo ha ragione, e galliani e ilvio devono rendersi conto che la realtà e' molto diversa dalle fantasie che gli barcollano nei loro cervelli.
Io credo che Kakà potrebbe andarsene se non conquistassimo l'accesso ai preliminari di Champions, anche se Ilvio & co costruissero una supercorazzata.
ma non lo stanno montando troppo? :stordita:
Farlo sentire la bandiera del Milan potrebbe essere il modo migliore per assicurarsi le sue prestazioni sportive per molto tempo.
Nestasiato
14-12-2006, 14:50
che squadra :O
metti al 5:35...
metti al 5:35...
che bestia :O
juninho85
14-12-2006, 14:54
scarso il barcellona :O
mica voialtri rossoneri :read:
mysteryman
14-12-2006, 15:02
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
incredibile :eek:
certo il livello degli avversari è quello che è, però la qualità di gioco è imbarazzante se paragonata alla nostra
neanche contro il roccacannuccia riusciremmo a giocare così credo... :cry:
mysteryman
14-12-2006, 15:04
Oddo: Lotito 'Per comprare ci deve essere qualcuno che vende'
15:37 del 14 dicembre
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dice la sua sull'interessamento del Milan per Massimo Oddo: "Berlusconi dice che ci provera'? A me non risulta lo abbia detto e io non ho ricevuto nessuna telefonata. Per poter comprare ci deve essere qualcuno che vende".
mysteryman
14-12-2006, 15:11
Mazzone: "Lippi allenerà il Milan"
Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, Carlo Mazzone espresso il proprio parere sul possibile approdo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan. "Ho scambiato qualche idea con Marcello. Lippi al Milan dall'anno prossimo? Penso di sì. Mi ha detto che non vuole allenare in corsa, mentre l'anno prossimo partirà dall'inizio - svela l'allenatore romano -. E' pur vero che Lippi è rimasto molto legato al Napoli, che è stato il suo trampolino di lancio".
ormai lo dicono in troppi, credo che sarà così alla fine
non sarà il massimo ma almeno dovrebbe garantire un progetto concreto e competitivo e non un ridimensionamento
juninho85
14-12-2006, 15:14
ma chè scherzi?sarà pure antipatico come pochi,però ricordate che lippi ovunque è andato ha vinto qualcosa(l'inter è sempre un discorso a parte :O)....chi non vorrebbe un vincente come lui?anche perchè sullla piazza ora come ora non si trova di meglio :fagiano:
mysteryman
14-12-2006, 15:14
Carrizo brucia le tappe, ha conquistato il River, è sempre più da Milan
Il portiere argentino, 22 anni, si è fatto largo anche come pararigori. E ora può scalare anche la nazionale.
La Barra Brava del River Plate lo aveva santificato il giorno in cui Juan Pablo Carrizo, contro il Rosario Central, nell'agosto di quest'anno, aveva parato il rigore che aveva salvato il tondo due a zero dei «Millionarios». L'esecutore di quel «penales» era un certo Kily Gonzalez, sì l'ex nerazzurro, ma Carrizo aveva «tapato» quel pallone con un balzo felino, come avevano scritto con enfasi i quotidiani argentini. A 22 anni, quando sei l'«arquero» titolare del River da poche settimane, è il massimo che ti possa capitare.
Ci mancava solo che quel rigore lo avesse parato a Martin Palermo del Boca Juniors e il suo nome sarebbe entrato da subito nella storia della squadra dell'ex interista e viola Daniel Passarella. Il giovane Juan, che molti giornali di Buenos Aires danno in effetti in partenza verso il Milan, all'inizio di questa stagione era la riserva di German Lux, bocciato all'ultimo momento da Pekerman per il Mondiale in Germania.
Fonte: Gazzetta dello Sport
mysteryman
14-12-2006, 15:18
ma chè scherzi?sarà pure antipatico come pochi,però ricordate che lippi ovunque è andato ha vinto qualcosa(l'inter è sempre un discorso a parte :O)....chi non vorrebbe un vincente come lui?anche perchè sullla piazza ora come ora non si trova di meglio :fagiano:
non mi entusiasma
però come hai detto tu al momento non c'è niente di meglio, se non scommesse o già occupati in grandi piazze
mt_iceman
14-12-2006, 15:24
Farlo sentire la bandiera del Milan potrebbe essere il modo migliore per assicurarsi le sue prestazioni sportive per molto tempo.
si, però la coppa campioni l'abbiamo vinta anche senza di lui e con un rui costa super. insomma...io sto col teos. se vuol restare a prescindere bene, se vuol andar via saluti e baci...che se ne vada. morto un papa se ne fa un altro.
mt_iceman
14-12-2006, 15:25
Carrizo brucia le tappe, ha conquistato il River, è sempre più da Milan
[/I]
http://imgserv.ya.com/cotillea.ya.com/47/11/2005/222x154albano_cantante_carrisi.jpg
Albanho? :fagiano:
juninho85
14-12-2006, 15:26
insomma...io sto col teos.
stai pure davanti,è innocuo :O
si, però la coppa campioni l'abbiamo vinta anche senza di lui e con un rui costa super. insomma...io sto col teos. se vuol restare a prescindere bene, se vuol andar via saluti e baci...che se ne vada. morto un papa se ne fa un altro.
Per fare un papa però servono i cardinali, e al momento al Milan più di qualche pretino non vedo.
Quincy_it
14-12-2006, 15:36
ormai lo dicono in troppi, credo che sarà così alla fine
non sarà il massimo ma almeno dovrebbe garantire un progetto concreto e competitivo e non un ridimensionamento
Dicono la stessa cosa di Ronaldinho e di Kakà dalla scorsa estate (tanto per fare 2 esempi),
eppure sono rimasti nelle rispettive squadre.
impressionante quello che ha fatto Ronaldinho ora, si libera nello stretto di 6 giocatori e col colpo sotto prende la traversa
STANDING OVATION!
LINK! :O :read:
Ciao teo!
Lucio!! Come stai? :vicini:
Lucio!! Come stai? :vicini:
Fisicamente più o meno sto come martedì, quindi peggio di lunedì.
Moralmente invece sono a terra
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357405&page=1&pp=20
Fisicamente più o meno sto come martedì, quindi peggio di lunedì.
Moralmente invece sono a terra
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357405&page=1&pp=20
Rispondo qui... o meglio, non rispondo quasi dato che c'è poco da dire. Non ti scrivo "ti capisco", perchè sarebbe solo una menzogna. Ti mando un abbraccio virtuale, per quanto possa valere! :vicini:
:rolleyes:
ma sparatela :rolleyes: :oink:
ma sparatela :rolleyes: :oink:
Segnalato. E in ignore. I troll come te dovrebbero bannarli. :rolleyes:
Rispondo qui... o meglio, non rispondo quasi dato che c'è poco da dire. Non ti scrivo "ti capisco", perchè sarebbe solo una menzogna. Ti mando un abbraccio virtuale, per quanto possa valere! :vicini:
Come ho già detto ad altri in pvt, purtroppo ho visto andarsene tante persone che amavo e la scorza si è parecchio indurita, ma certe manifestazioni fanno sempre piacere, quindi ringrazio te e tutti coloro che hanno voluto esprimermi la loro "vicinanza". Tutte manifestazioni che girerò idealmente alla vedova e al bambino.
Adesso vi saluto che devo andare a cambiare due pneumatici dell'auto.
Come ho già detto ad altri in pvt, purtroppo ho visto andarsene tante persone che amavo e la scorza si è parecchio indurita, ma certe manifestazioni fanno sempre piacere, quindi ringrazio te e tutti coloro che hanno voluto esprimermi la loro "vicinanza". Tutte manifestazioni che girerò idealmente alla vedova e al bambino.
Adesso vi saluto che devo andare a cambiare due pneumatici dell'auto.
Ciao Luciano! ;)
Rispondo qui... o meglio, non rispondo quasi dato che c'è poco da dire. Non ti scrivo "ti capisco", perchè sarebbe solo una menzogna. Ti mando un abbraccio virtuale, per quanto possa valere! :vicini:
Anche io, è una cosa veramente triste e per quanto possa valere, ti siamo vicini.
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
forse dire che li ha ridicolizzati, è limitativo??
forse dire che li ha ridicolizzati, è limitativo??
Già! :eek: :ave:
Che giocatore... in quanti lo criticavano giusto 2 mesi fa....
Già! :eek: :ave:
Che giocatore... in quanti lo criticavano giusto 2 mesi fa....
certo è che anche il loro portierino, ci ha messo molto del suo....
Già! :eek: :ave:
Che giocatore... in quanti lo criticavano giusto 2 mesi fa....
Lasciare spazi al barcellona in quel modo..... è un suicidio.
Mi piacerebbe vedere il barcellona contro una delle nostre italiane che si difendono in 10 dietro la palla.
Everyman
14-12-2006, 18:04
Certo e' che quando ronaldinho e' in forma fa delle cose allucinanti :eek:
Alla faccia di chi diceva che era gia' finito dopo i mondiali.
Certo e' che quando ronaldinho e' in forma fa delle cose allucinanti :eek:
Alla faccia di chi diceva che era gia' finito dopo i mondiali.
Quello dicasi calcio.
:ave:
Franziscko
14-12-2006, 19:42
Mitico... :O
Avremo Moggi in squadra... ;)
Per la prima volta forse mi vergognerei ad essere milanista...
Franziscko
14-12-2006, 19:45
Berlusconi pensa a Moggi. Secca smentita del Milan
12:12 del 14 dicembre
[I]"La società rossonera smentisce in maniera assoluta e categorica di aver avuto o di avere l'intenzione di aprire qualsiasi forma di collaborazione, a qualsiasi livello, con il signor Luciano Moggi".
Con questa nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha voluto smentire le indiscrezioni publicate in mattinata da alcuni organi di informazione.
Un applauso.
Franziscko
14-12-2006, 19:50
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
sembra che giocano da soli... :muro:
sembra che giocano da soli... :muro:
:eek: la traversa di inho agli utlimi minuti...fantacalcio :O
ma nell'america sbaglio ho intravisto el piojo claudio lopez? ex-lazio
ma con che titolo giocano l'intercontinentale questi qua?
Mazzone: "Lippi allenerà il Milan"
Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, Carlo Mazzone espresso il proprio parere sul possibile approdo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan. "Ho scambiato qualche idea con Marcello. Lippi al Milan dall'anno prossimo? Penso di sì. Mi ha detto che non vuole allenare in corsa, mentre l'anno prossimo partirà dall'inizio - svela l'allenatore romano -. E' pur vero che Lippi è rimasto molto legato al Napoli, che è stato il suo trampolino di lancio".
ormai lo dicono in troppi, credo che sarà così alla fine
non sarà il massimo ma almeno dovrebbe garantire un progetto concreto e competitivo e non un ridimensionamento
Che è quello piu importante
Sera
Certo e' che quando ronaldinho e' in forma fa delle cose allucinanti :eek:
Alla faccia di chi diceva che era gia' finito dopo i mondiali.
:ave:
:asd:
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
:rolleyes:
marcolan
14-12-2006, 21:28
Buonaseraaaa!
marcolan
14-12-2006, 21:33
L'avete già detto che Higuain al Real è ufficiale?
juninho85
14-12-2006, 22:05
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357928) :asd:
proot quella ana è un bel tocco di puttanone :ave:
marcolan
14-12-2006, 22:09
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357928) :asd:
proot quella ana è un bel tocco di puttanone :ave:
Non avete capito. Intendeva si svergina lui, il preservativo cioé!
mt_iceman
14-12-2006, 22:25
Certo e' che quando ronaldinho e' in forma fa delle cose allucinanti :eek:
Alla faccia di chi diceva che era gia' finito dopo i mondiali.
alt un attimo. nessuno ha detto che inho era finito, che faceva schifo. semplicemente si era constatato che dal 2006 è andato in calando rispetto al precedente anno, con il minimo raggiunto durante i mondiali. erano dati di fatto. ma è diverso dal dire..."è finito" e balle varie ;)
Higuain è del Real Madrid
Gli spagnoli si assicurano dal 1° gennaio il 19enne attaccante franco-argentino. Per lui contratto fino al 2013, al River Plate andranno 12 milioni
Gonzalo Higuaín è nato il 10 dicembre 1987. Afp
Gonzalo Higuaín è nato il 10 dicembre 1987. Afp
MADRID (Spagna), 14 dicembre 2006 - I paragoni con Trezeguet si sprecano e non solo per il ruolo in campo (attaccante) e il doppio passaporto (franco-argentino). Ma il futuro del 19enne Gonzalo Higuaín non sarà in Italia, bensì al Real Madrid. Il club castigliano ha trovato l'accordo con il River Plate e con il giocatore e dal 1° gennaio avrà un gioiello in più nel reparto offensivo.
Higuaín, il cui contratto con il club argentino era in scadenza il prossimo giugno, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2013 mentre il River incasserà 12 milioni di euro: non saranno i 15 auspicati, ma sono un bel jackpot per rinunciare con qualche mese d'anticipo alle prestazioni di un teenager (7 gol in 18 partite). Il contatto definitivo è avvenuto lo scorso weekend quando il padre del giocatore è volato a Madrid; tra i battuti ci sono tutti i principali club francesi e anche il Milan che aveva visionato più volte il ragazzo con Ariedo Braida.
certo che se sono 12 milioni l'ostacolo insuperabile per il nostro bilancio, stiam freschi :rolleyes:
mt_iceman
14-12-2006, 22:27
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357928) :asd:
proot quella ana è un bel tocco di puttanone :ave:
cosa fa più ridere. la richiesta o il post di freeban? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15114283&postcount=19
juninho85
14-12-2006, 22:36
cosa fa più ridere. la richiesta o il post di freeban? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15114283&postcount=19
il secondo,a prescindere :O
...e ora giù pesanti con le segnalazioni :O
mysteryman
14-12-2006, 23:19
L'avete già detto che Higuain al Real è ufficiale?
da un certo punto di vista meglio così, più giocatori d'attacco prendono meno hanno bisogno di kakà :stordita:
mysteryman
14-12-2006, 23:20
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357928) :asd:
proot quella ana è un bel tocco di puttanone :ave:
:sbonk:
alt un attimo. nessuno ha detto che inho era finito, che faceva schifo. semplicemente si era constatato che dal 2006 è andato in calando rispetto al precedente anno, con il minimo raggiunto durante i mondiali. erano dati di fatto. ma è diverso dal dire..."è finito" e balle varie ;)
certo che se sono 12 milioni l'ostacolo insuperabile per il nostro bilancio, stiam freschi :rolleyes:
pensa un po come siamo messi, 12mln non li spendono e ilvio mi viene a parlare di un grande milan, che vergogna! :rolleyes:
libero81
14-12-2006, 23:36
dopo questi gol che ho visto tifo barca..
bronzodiriace
15-12-2006, 03:16
Fisicamente più o meno sto come martedì, quindi peggio di lunedì.
Moralmente invece sono a terra
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357405&page=1&pp=20
un abbraccio da parte mia
mt_iceman
15-12-2006, 06:03
'giorno :flower:
questo Higuain non l'ho seguito, non so se sia forte o meno, ma vedo che ce lo siamo fatti ciulare così, sulla fiducia :O
Jamal Crawford
15-12-2006, 07:44
Higuain non e' male ma per 12.000.000€ ci sono dei giocatori piu' forti, vedi Eto'o, Henry, Drogba. Con quei 12.000.000€ il MIlan si buttera' su di loro :rolleyes:
possiamo sempre comprarci Robinho :O
raga questa dovete leggerla
:sbonk:
http://foros.as.com/index.php?showtopic=26400&st=0
:sbonk:
juninho85
15-12-2006, 07:59
buongiorno a tutti,che siate cibuli,cuochi o etero :O
Quincy_it
15-12-2006, 08:00
Buongiorno a tutti!™ :)
Higuain non e' male ma per 12.000.000€ ci sono dei giocatori piu' forti, vedi Eto'o, Henry, Drogba. Con quei 12.000.000€ il MIlan si buttera' su di loro :rolleyes:
Si, come un Antonio Inoki che salta dalle corde direttamente sulla groppa dell'avversario.
Quincy_it
15-12-2006, 08:15
'orno
Ciao Luciano. :friend:
Come va oggi?
raga questa dovete leggerla
:sbonk:
http://foros.as.com/index.php?showtopic=26400&st=0
:sbonk:
Domenica scorsa ero a San Siro, in tribuna vip, e ho visto che SB e AG insieme a AB, visionavano dei documenti.
Il primo era un contratto firmato da Ronaldinho, Messi e Rijkaard che si impegnavano a trasferirsi al Milan entro giugno 2008.
Il secondo l'accordo economico, firmato da Laporta, che quantificava in 10.500.000 euro il pagamento dovuto al Barcellona per il trio summenzionato.
Non ho le prove di questi documenti, ma vi assicuro che esistono. :O
Ciao Luciano. :friend:
Come va oggi?
Abbastanza bene, grazie.
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357928) :asd:
proot quella ana è un bel tocco di puttanone :ave:
:ave:
giuni, :rolleyes:
Chi è il puttanone, però :mbe:
PS: peccato che freegay abbia chiuso prima di un mio intervento chiarificatore. :O
Non avete capito. Intendeva si svergina lui, il preservativo cioé!
:rotfl:
alt un attimo. nessuno ha detto che inho era finito, che faceva schifo. semplicemente si era constatato che dal 2006 è andato in calando rispetto al precedente anno, con il minimo raggiunto durante i mondiali. erano dati di fatto. ma è diverso dal dire..."è finito" e balle varie ;)
certo che se sono 12 milioni l'ostacolo insuperabile per il nostro bilancio, stiam freschi :rolleyes:
non sono 12 ma saranno 12x5 o per 6.... poi comunque non possiamo sapere quali sono le strategie.... bucie del milan.
cosa fa più ridere. la richiesta o il post di freeban? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15114283&postcount=19
Il FreeBan... una spanna sopra tutti.... il ronaldinho di HW... :O
pensa un po come siamo messi, 12mln non li spendono e ilvio mi viene a parlare di un grande milan, che vergogna! :rolleyes:
:rolleyes:
Quindi dovrebbe comprare tutti i giocatori da 12 milioni? :confused:
'giorno :flower:
Punciorno!
juninho85
15-12-2006, 08:49
:ave:
giuni, :rolleyes:
Chi è il puttanone, però :mbe:
PS: peccato che freegay abbia chiuso prima di un mio intervento chiarificatore. :O
quella che balla le canzoni truzze sculettando e con i cocomeri di fuori...ne avrai mica altre?:mbe:
Domenica scorsa ero a San Siro, in tribuna vip, e ho visto che SB e AG insieme a AB, visionavano dei documenti.
Il primo era un contratto firmato da Ronaldinho, Messi e Rijkaard che si impegnavano a trasferirsi al Milan entro giugno 2008.
Il secondo l'accordo economico, firmato da Laporta, che quantificava in 10.500.000 euro il pagamento dovuto al Barcellona per il trio summenzionato.
Non ho le prove di questi documenti, ma vi assicuro che esistono. :O
potevi passare a salutarmi :O
quella che balla le canzoni truzze sculettando e con i cocomeri di fuori...ne avrai mica altre?:mbe:
sarà l'ora ma non ho capito una mazza.... :O
Esplicati. :fagiano:
juninho85
15-12-2006, 08:59
sarà l'ora ma non ho capito una mazza.... :O
Esplicati. :fagiano:
ricordi il pvt con i 15 video,di cui il 14esim era il tuo preferito?ecco...:O
ricordi il pvt con i 15 video,di cui il 14esim era il tuo preferito?ecco...:O
Non lo ricordo... :asd: è grave? :(
juninho85
15-12-2006, 09:20
Non lo ricordo... :asd: è grave? :(
no no,anzi...:D
the_unforgiven
15-12-2006, 09:22
guardate, godete e piangete:
http://www.youtube.com/watch?v=pjg4KNKVAFM&eurl=
no comment....basta il solo :sbav: :sbavvv:
e magari pure :cry:
ricordi il pvt con i 15 video,di cui il 14esim era il tuo preferito?ecco...:O
quale pvt??? :mad: :mad:
Moratti, 750 milioni sull'Inter
09:28 del 15 dicembre
Nuovo stadio e squadra stellare: il presidente vara un piano clamoroso.
Obiettivo squadra: il presidente nerazzurro sta per dare il via ad un progetto per portare il club al livello del Real Madrid. Il colpo grosso è Messi, pronti 70 milioni più Adriano. Nel mirino nerazzurro anche le stelle Buffon ed Henry.
Altri 600 milioni pronti per lo stadio. Tre i modelli: il Da Luz di Lisbona, il St Jacob di Basilea e il Veltins di Geslenkirchen: progetti già allo studio, sarà pronto per il 2011?
(Corriere dello sport)
:eek:
Ma siccome la notizia arriva dal corriere :boh:
Lista Milan: Oddo e Iaquinta per gennaio, Eto'o a giugno
09:52 del 15 dicembre
Iaquinta
La società rossonera ha individuato i giocatori che servirebbero per rinforzare il gruppo. Fra i quattro obiettivi per quest'anno anche due sudamericani. Carrizo portiere del River Plate, Oddo della Lazio, Sosa dell'Estudiantes, Iaquinta dell'Udinese. A giugno sette nomi, con tanto Barca: anche Motta ed Edmilson. Poi Drogba e Pasqual. Nel mirino anche Heinze e Gilberto Silva. Eto'o del Barcellona al primo posto.
(Gazzetta dello sport)
markus_81
15-12-2006, 09:52
N'Giorno :)
C'è il sorteggio oggi??? :confused:
Morgan De Sanctis per i pali del Milan?
15.12.2006 10.16 di Ilario Imparato articolo letto 292 volte
Insidiose voci di mercato narrano di un serio interessamento del Milan al portiere dell'Udinese, Morgan De Sanctis. Il portiere friulano, di scuola juventina, potrebbe rappresentare la vera alternativa al brasiliano Dida, ormai all'ultima stagione in rossonero.
N'Giorno :)
C'è il sorteggio oggi??? :confused:
Si, alle 12
Quincy_it
15-12-2006, 09:58
Lista Milan: Oddo e Iaquinta per gennaio, Eto'o a giugno
09:52 del 15 dicembre
Iaquinta
La società rossonera ha individuato i giocatori che servirebbero per rinforzare il gruppo. Fra i quattro obiettivi per quest'anno anche due sudamericani. Carrizo portiere del River Plate, Oddo della Lazio, Sosa dell'Estudiantes, Iaquinta dell'Udinese. A giugno sette nomi, con tanto Barca: anche Motta ed Edmilson. Poi Drogba e Pasqual. Nel mirino anche Heinze e Gilberto Silva. Eto'o del Barcellona al primo posto.
(Gazzetta dello sport)
Questa news è davvero grossa! :asd:
juninho85
15-12-2006, 10:01
quale pvt??? :mad: :mad:
affari esteri...tutto toppe secret :nonsifa:
ma nell'america sbaglio ho intravisto el piojo claudio lopez? ex-lazio
ma con che titolo giocano l'intercontinentale questi qua?
up
Moratti, 750 milioni sull'Inter
09:28 del 15 dicembre
Nuovo stadio e squadra stellare: il presidente vara un piano clamoroso.
Obiettivo squadra: il presidente nerazzurro sta per dare il via ad un progetto per portare il club al livello del Real Madrid. Il colpo grosso è Messi, pronti 70 milioni più Adriano. Nel mirino nerazzurro anche le stelle Buffon ed Henry.
Altri 600 milioni pronti per lo stadio. Tre i modelli: il Da Luz di Lisbona, il St Jacob di Basilea e il Veltins di Geslenkirchen: progetti già allo studio, sarà pronto per il 2011?
(Corriere dello sport)
:eek:
Ma siccome la notizia arriva dal corriere :boh:
altri 750? :D
juninho85
15-12-2006, 10:07
up
si,era c.lopez ;)
mi pare siano campioni del centro-america
Nestasiato
15-12-2006, 10:07
ciao :fagiano:
Nestasiato
15-12-2006, 10:08
up
era proprio el piojo, stranamente ieri al Barcellona non ha segnato! :)
allora, prendiamo il Barça, il PSV, il Celtic, l'Arsenal o il Real Madrid ( :oink: ) ?
Eliminare il Real con un gol di Kakà sarebbe un buon modo di ricominciare :O
Ma imho ci tocca il Barça, ne sono certo :O
Nestasiato
15-12-2006, 10:13
allora, prendiamo il Barça, il PSV, il Celtic, l'Arsenal o il Real Madrid ( :oink: ) ?
io dico che becchiamo i gunners... anche se, ovviamente, spero di no
Eliminare il Real con un gol di Kakà sarebbe un buon modo di ricominciare :O
... a sognare? basterebbe tornarsene a letto, eh! :O
juninho85
15-12-2006, 10:13
io dico celtic :O
... a sognare? basterebbe tornarsene a letto, eh! :O
e sei ancora qui? :O
io dico celtic :O
Cagliari - Celtic? Imho è difficile :O
juninho85
15-12-2006, 10:15
Cagliari - Celtic? Imho è difficile :O
se continuate così l'anno prossimo,probabilmente l'anno prossimo :asd:
se continuate così l'anno prossimo,probabilmente l'anno prossimo :asd:
Dichi che mandano il Celtic in B? :confused:
ciao :fagiano:
Ciao, sei n'uovo? :flower:
Nestasiato
15-12-2006, 10:17
e sei ancora qui? :O
hai rotto le :O :O con la :O , capito? :rolleyes:
allora, prendiamo il Barça, il PSV, il Celtic, l'Arsenal o il Real Madrid ( :oink: ) ?
Eliminare il Real con un gol di Kakà sarebbe un buon modo di ricominciare :O
Ma imho ci tocca il Barça, ne sono certo :O
Ho già pubblicato i miei pronostici qualche giorno fa, e dicevo barcellona...
Ecco il mio sorteggio completo
Roma-Manchester
PSV-Chelsea
Celtic-Valencia
Real-Arsenal
Porto-Bayern
Lille-Liverpool
Barcellona-Milan
Inter-Lione
Nestasiato
15-12-2006, 10:20
Ciao, sei n'uovo? :flower:
non sapevo che il docciaschiuma di stamattina (Badedas) avesse lo stesso effetto del Perlana! :fagiano:
non sapevo che il docciaschiuma di stamattina (Badedas) avesse lo stesso effetto su per l'ano! :fagiano:
:doh:
Athanathos
15-12-2006, 10:43
io dico che becchiamo i gunners... anche se, ovviamente, spero di no
L'Arsenal è arrivato primo nel girone (a parimerito valgono gli scontri diretti), quindi noi possiamo incontrare al massimo il Porto
Berlusconi "bacchetta" l'ex rossonero: "Sheva? Il cagnolino di sua moglie"
E' un fiume in piena. Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, al termine della cena di Natale del club, parla di tutto e, soprattutto, della spina più fastidiosa: l'addio di Sheva. "Non si è comportato da uomo vero - attacca -. In casa mia comando io, invece lui, quando la moglie lo chiama e lo manda sotto il letto, corre come un cagnolino". Poi, su Kakà: "Sono orgoglioso che al Milan giochi il migliore al mondo".
Sembrava un sodalizio destinato a durare per sempre, o quasi. Il feeling tra Silvio Berlusconi e Andrij Shevchenko non è mai stato un mistero. Stesso giorno di nascita, un legame rafforzato dall'aiuto fornito dal presidente rossonero al padre del fuoriclasse ucraino in occasione dei suoi gravi problemi di salute, incontri e sorrisi che sono sempre andati oltre la militanza milanista di Sheva. Eppure, l'addio del numero sette, partito alla volta di Londra quest'estate, ha incrinato il rapporto e, se fino ad ora il fastidio dell'ex premier nei confronti della scelta dell'attaccante non era mai stato manifestato in modo chiaro, al termine della cena di Natale del club di via Turati, Berlusconi sceglie di sfogarsi.
"Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così - sentenzia il numero uno rossonero -. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando la moglie lo chiama e lo manda sotto il letto, corre come un cagnolino". Parole di fuoco, condite dalla solita ironia, ma pesanti come macigni. La delusione per l'addio estivo è ancora forte, tanto più se si pensa all'incoronazione di Sheva, da parte dello stesso Berlusconi, a futuro uomo simbolo del suo Milan. Attese disilluse da una scelta dettata più che dal cuore, sempre secondo il patron milanista, dagli strepiti della compagna dell'ucraino.
Ma non c'è solo Sheva nei pensieri del presidente. Quelli dolci sono tutti riservati a Kakà, erede designato del "traditore". "Gli ho detto che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo simbolo - spiega -. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo". Un pensiero anche per la Milano che ride, quella assiepata sull'altra sponda del Naviglio e assisa in vetta alla classifica. "L'Inter è in testa, magari riuscirà a vincere dopo dodici anni di sconfitte - dice sorridendo -. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi dodici anni torneremo a vincere noi...". Anche senza vedere le serpentine o gli scodinzolii di chicchessia.
:asd: :rotfl: :ave: :asd:
juninho85
15-12-2006, 10:47
Berlusconi "bacchetta" l'ex rossonero: "Sheva? Il cagnolino di sua moglie"
[i]E' un fiume in piena. Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, al termine della cena di Natale del club, parla di tutto e, soprattutto, della spina più fastidiosa: l'addio di Sheva. "Non si è comportato da uomo vero - attacca -. In casa mia comando io, invece lui, quando la moglie lo chiama e lo manda sotto il letto, corre come un cagnolino".
...invece lui con la sua marina no :asd:
...e vorrei vedere chi direbbe non alla kristen :O
Nestasiato
15-12-2006, 10:49
L'Arsenal è arrivato primo nel girone (a parimerito valgono gli scontri diretti), quindi noi possiamo incontrare al massimo il Porto
per una volta che non ho i dati alla mano, mi si frega! :D
ok, becchiamo le meringhe ( :mad: )
...invece lui con la sua marina no :asd:
...e vorrei vedere chi direbbe non alla kristen :O
Io! :O :read: :rolleyes:
Raga aggiornate in tempo reale giusto? Io dico che becchiamo il Real...
pablog1585
15-12-2006, 10:50
il sorteggio lo fanno su sky?
Nestasiato
15-12-2006, 10:51
il sorteggio lo fanno su sky?
sì, alle 12 sul solito canale
juninho85
15-12-2006, 10:53
qualcuno vuol venire e fare gangbang nell'inter glan?:O
Mi gioco le palle che a sbatterci fuori agli ottavi sarà il Real Madrid!
PS buongiorno.
pablog1585
15-12-2006, 10:53
sì, alle 12 sul solito canale
meno male vado e accendo la tv.... :D
qualcuno vuol venire e fare gangbang nell'inter glan?:O
:rolleyes:
Aggiornateci!!!! :cry:
meno male vado e accendo la tv.... :D
Accendo e commento! :O Teo :rolleyes:
Mi gioco le palle che a sbatterci fuori agli ottavi sarà il Real Madrid!
PS buongiorno.
Quoto! :O
Accendo e commento! :O Teo :rolleyes:
:eek: Dejavuù incredibile!! :eek:
Nestasiato
15-12-2006, 10:56
se qualcuno proverà ad aggiornare, mi vedrò costretto a farlo fuori
se qualcuno proverà ad aggiornare, mi vedrò costretto a farlo fuori
Perchè? Aggiornate aggiornate!
Berlusconi "bacchetta" l'ex rossonero: "Sheva? Il cagnolino di sua moglie"
E' un fiume in piena. Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, al termine della cena di Natale del club, parla di tutto e, soprattutto, della spina più fastidiosa: l'addio di Sheva. "Non si è comportato da uomo vero - attacca -. In casa mia comando io, invece lui, quando la moglie lo chiama e lo manda sotto il letto, corre come un cagnolino". Poi, su Kakà: "Sono orgoglioso che al Milan giochi il migliore al mondo".
Sembrava un sodalizio destinato a durare per sempre, o quasi. Il feeling tra Silvio Berlusconi e Andrij Shevchenko non è mai stato un mistero. Stesso giorno di nascita, un legame rafforzato dall'aiuto fornito dal presidente rossonero al padre del fuoriclasse ucraino in occasione dei suoi gravi problemi di salute, incontri e sorrisi che sono sempre andati oltre la militanza milanista di Sheva. Eppure, l'addio del numero sette, partito alla volta di Londra quest'estate, ha incrinato il rapporto e, se fino ad ora il fastidio dell'ex premier nei confronti della scelta dell'attaccante non era mai stato manifestato in modo chiaro, al termine della cena di Natale del club di via Turati, Berlusconi sceglie di sfogarsi.
"Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così - sentenzia il numero uno rossonero -. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando la moglie lo chiama e lo manda sotto il letto, corre come un cagnolino". Parole di fuoco, condite dalla solita ironia, ma pesanti come macigni. La delusione per l'addio estivo è ancora forte, tanto più se si pensa all'incoronazione di Sheva, da parte dello stesso Berlusconi, a futuro uomo simbolo del suo Milan. Attese disilluse da una scelta dettata più che dal cuore, sempre secondo il patron milanista, dagli strepiti della compagna dell'ucraino.
Ma non c'è solo Sheva nei pensieri del presidente. Quelli dolci sono tutti riservati a Kakà, erede designato del "traditore". "Gli ho detto che il Milan di oggi si riconosce in lui come uomo simbolo - spiega -. Mi sento molto orgoglioso di avere con noi il giocatore numero uno al mondo". Un pensiero anche per la Milano che ride, quella assiepata sull'altra sponda del Naviglio e assisa in vetta alla classifica. "L'Inter è in testa, magari riuscirà a vincere dopo dodici anni di sconfitte - dice sorridendo -. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi dodici anni torneremo a vincere noi...". Anche senza vedere le serpentine o gli scodinzolii di chicchessia.
:asd: :rotfl: :ave: :asd:
Grande Presidente! :ave: :asd:
Quincy_it
15-12-2006, 10:57
Raga aggiornate in tempo reale giusto? Io dico che becchiamo il Real...
Potete vederlo in diretta dal sito Uefa.com :)
Nestasiato
15-12-2006, 10:57
Perchè? Aggiornate aggiornate!
secondo te perchè? :asd:
vabbè, tanto lo sappiamo che ogni anno nessuno può battermi! :fagiano:
Potete vederlo in diretta dal sito Uefa.com :)
Link diretto!! VELOCE!
Quincy_it
15-12-2006, 11:00
Link diretto!! VELOCE!
:mbe:
www.uefa.com :stordita:
Link diretto!! VELOCE!
:rolleyes:
markus_81
15-12-2006, 11:01
Prendiamo il Porto :O
Nestasiato
15-12-2006, 11:02
il sorteggio di Altafini ( :rolleyes: ): Celtic-Milan
Quincy_it
15-12-2006, 11:02
Prendiamo il Porto :O
Per tornare a casa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.