View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
esattamente
lo so che è scontato, ma sulla carta l'inter doveva vincere molto di più che uno scudetto a tavolino, il milan del 96/97 e 97/98 doveva finire molto più in alto che non 11mi e 10mi, il real e il barca non dovrebbero affrontare le difficoltà incontrate fino ad ora etc etc etc....
quando una squadra non ne ha più è inutile...per adesso mi sembra che questa sia la situazione.
io, lo ribadisco, questa stagione, una volta arrivati al 30 settembre scorso con la campagna acquisti che tutti conosciamo, me l' aspettavo proprio così, ad esclusione del derby dove credevo che l'orgoglio ci avrebbe spinto ben oltre che non a prendere 4 pere.
cmq ritornando alla domanda che facevi prima, stando alla rosa attuale, posso dire al massimo chi vorrei che rimanesse, chi vorrei andasse via e chi deve rimanere sotto osservazione.
rimanere:
kaka
nesta
kaladze
bonera
jankulosky
ciuff ciuff
inzaghi
ambrosini
brocchi
gattuso
da valutare:
gilardino
seedorf
maldini
costacurta
oliveira
fuori dai maroni:
pirlo
borriello
dida
favalli
serginho
simic
ancelotti
kalac
poi guarda, sempre che andiamo in champions, ti dò una lista della spesa "ragionevole"
barzagli
chivu
lahm
villa
de rossi
iniesta
van persie
Io nonostante tutto Pirlo lo terrei, ma non senza un ricambio adeguato.
Riguardo invece alla lista della spesa, dei tedeschi non mi fido molto e tutto sommato anche Lahm non mi sembra un fenomeno. Continuo poi a dire che se dovessi scegliere un difensore della Roma prenderei piuttosto Mexes.
anche qui, daccordissimo ;)
la solita problematica, la preparazione ridicola non preventivata ha inciso, sul morale e sul fisico, ci hanno provato con i proclami ma non è bastato, chiaramente.
Secondo voi per il Milan sara' + facile partecipare alla prox champions qualificandosi tra le prime 4 in campionato oppure vincendo quest'anno la champion stessa?
Io creod la risposta non sia scontata,visto che:
in campionato il max raggiungibile sarebbe il 4 posto,visto che recuperare 20 punti a una tra Roma Palermo e Inter con questo Milan sembra alquanto proibitivo.Cmq per agguantare il 4 posto dovrebbe passare parecchie squadre e dovrebbe cominciare ad avere una certa continuita' di risultati che visti i vari problemi non sembra facile.
Per il discorso Champions non sempre le squadre con + stelle vincono,Porto e Liverpool insegnano,a volte fa molto la singola partita o il calendario o il particolare momento di forma.Quindi premesso che ormai e' scontato l'accesso agli ottavi,gia' statisticamente un possibilita' su 16 ce l'ha.
Se poi si conta che cmq ha molta esperienza la squadra (che puo' fare molto in queste competizioni,molto + che in campionato) e che ci sono cmq squadre teoricamente + deboli non sono poi poche le probabilita'.
Cosa ne pensate?
Secondo voi per il Milan sara' + facile partecipare alla prox champions qualificandosi tra le prime 4 in campionato oppure vincendo quest'anno la champion stessa?
in campionato il max raggiungibile sarebbe il 4 posto,visto che recuperare 20 punti a una tra Roma Palermo e Inter con questo Milan sembra alquanto proibitivo.Cmq per agguantare il 4 posto dovrebbe passare parecchie squadre e dovrebbe cominciare ad avere una certa continuita' di risultati che visti i vari problemi non sembra facile.
Per il discorso Champions non sempre le squadre con + stelle vincono,Porto e Liverpool insegnano,a volte fa molto la singola partita o il calendario o il particolare momento di forma.Quindi premesso che ormai e' scontato l'accesso agli ottavi,gia' statisticamente un possibilita' su 16 ce l'ha.
Se poi si conta che cmq ha molta esperienza la squadra (che puo' fare molto in queste competizioni,molto + che in campionato) e che ci sono cmq squadre teoricamente + deboli non sono poi poche le probabilita'.
Cosa ne pensate?
io credo che il milan la prossima stagione non giocherà la cl, con un buon 90% dico che farà l'uefa, 5% fuori da tutto e 5% la champions.
credo che anche il detentore deve guadagnarsi la qualificazione da due anni... o no?
dimenticavo: se ci arriviamo è solo perchè arriviamo tra i primi 4.
mt_iceman
20-11-2006, 15:50
Io nonostante tutto Pirlo lo terrei, ma non senza un ricambio adeguato.
Riguardo invece alla lista della spesa, dei tedeschi non mi fido molto e tutto sommato anche Lahm non mi sembra un fenomeno. Continuo poi a dire che se dovessi scegliere un difensore della Roma prenderei piuttosto Mexes.
ma cosa deve restare a fare pirlo che son 2 anni che fa cagare, mondiali esclusi?
dai, parliamoci chiaro, nell'anno dello scudetto (e anche l'anno prima) fu un pirlo grande, ma poi dopo di chè c'è stato un livellamento verso il basso pauroso. ora è solo una palla al piede. basta con sto impastato.
su mexes non sono daccordo. cioè, sta giocando benone da due anni, ma chivu e di un'altra categoria anche rispetto al francese.
io credo che il milan la prossima stagione non giocherà la cl, con un buon 90% dico che farà l'uefa, 5% fuori da tutto e 5% la champions.
credo che anche il detentore deve guadagnarsi la qualificazione da due anni... o no?
dimenticavo: se ci arriviamo è solo perchè arriviamo tra i primi 4.
Credevo che questa cosa fosse ancora in discussione e quindi non ancora attuata.
ma cosa deve restare a fare pirlo che son 2 anni che fa cagare, mondiali esclusi?
dai, parliamoci chiaro, nell'anno dello scudetto (e anche l'anno prima) fu un pirlo grande, ma poi dopo di chè c'è stato un livellamento verso il basso pauroso. ora è solo una palla al piede. basta con sto impastato.
su mexes non sono daccordo. cioè, sta giocando benone da due anni, ma chivu e di un'altra categoria anche rispetto al francese.
Hai mai giocato a calcio? in quel ruolo + o -?
Posso dirti che se la squadra gira male è il primo a risentirne, vedi impossibilità di passare la palla a chi si smarca ... in avanti per esempio.
Le partite in nazionale lo dimostrano, dipende anche un pò da chi gli sta intorno.
Cosa ne pensate?
L'unica cosa positiva riguardo alla Champion league è che le partite a eliminazione diretta si giocano l'anno prossimo, dopo cioè la sosta natalizia che potrebbe consentire ai giocatori di recuperare la preparazione mancata a luglio. Però bisogna guardare anche il lotto delle squadre che probabilmente passeranno il turno, e c'è da essere preoccupati, soprattutto considerando che una tra Barcellona e Chelsea sarà avversario possibile (ora come ora il Barcellona).
Insomma, il Milan di adesso non è in grado di competere con alcune delle squadre che sicuramente passeranno il turno. Si spera quindi che un paio di aggiustamenti di formazione a gennaio e la sosta natalizia si possa migliorare.
Resta il fatto che affidarsi soltanto alla CL è un azzardo troppo grosso, che il Milan altre volte ha fatto (e pagato) nel recente passato, ma che mai come quest'anno appare folle.
In effetti è così, anche se al Liverpool due anni fa hanno dato la possiblità di andare cmq in CL però partendo dal primo preliminare, in quanto nonostante avesse vinto la coppa non s'era guadagnato il 4 posto in Premier.
Cmq credo che il 4 posto quest'anno sia alla nostra portata, escludendo le prime 3 che ormai hanno già preso un bel distacco, 10 punti sono più che recuperabili soprattutto considerando le squadre che abbiamo davanti. Insomma l'organico l'organico che abbiamo non adeguato per vincere un campionato o una CL, ma per cercare almeno di acciuffare il 4 posto credo possa andare...bisogna crederci.
sarebbe stato meglio se fosse stato escluso dalla champions quest'anno, cosi avrebbe magari gia' iniziato il rinnovamento che non hanno avuto il coraggio difare ,con giovani promettenti per poi puntare l'anno seguente a crescere e provare a vincere.
Finche' si rimpiazzerranno i veterani con altri veterani non si va da nessuna parte.Ci vuole un progetto che al Milan manca.Si puo' fare come l'inter o il Chelsea,ovvero comprare campioni affermati all'apice o quasi della carriera,ma ci vogliono molti + soldi.E cmq non e' garantito il successo in Europa.
mt_iceman
20-11-2006, 15:57
Hai mai giocato a calcio? in quel ruolo + o -?
Posso dirti che se la squadra gira male è il primo a risentirne, vedi impossibilità di passare la palla a chi si smarca ... in avanti per esempio.
Le partite in nazionale lo dimostrano, dipende anche un pò da chi gli sta intorno.
da 3 anni? dai, ormai ha rotto. e poi se cambiamo modulo dove lo metti? se lo si tiene, sta bene in panca. se vuoi far le cose per bene lo vendi
Credevo che questa cosa fosse ancora in discussione e quindi non ancora attuata.
Il Liverpool giocò i preliminari, non essendosi qualificato in campionato, grazie a una deroga della UEFA sul regolamento, che non prevedeva che il voncitore della coppa potesse non qualificarsi.
Non so se nel frattempo sia diventata una regola, ma se non la è non credo che la ratificheranno se nella stessa situazione dovesse trovarsi il Milan. ;)
L'unica cosa positiva riguardo alla Champion league è che le partite a eliminazione diretta si giocano l'anno prossimo, dopo cioè la sosta natalizia che potrebbe consentire ai giocatori di recuperare la preparazione mancata a luglio. Però bisogna guardare anche il lotto delle squadre che probabilmente passeranno il turno, e c'è da essere preoccupati, soprattutto considerando che una tra Barcellona e Chelsea sarà avversario possibile (ora come ora il Barcellona).
Insomma, il Milan di adesso non è in grado di competere con alcune delle squadre che sicuramente passeranno il turno. Si spera quindi che un paio di aggiustamenti di formazione a gennaio e la sosta natalizia si possa migliorare.
Resta il fatto che affidarsi soltanto alla CL è un azzardo troppo grosso, che il Milan altre volte ha fatto (e pagato) nel recente passato, ma che mai come quest'anno appare folle.
possa aiutare?
Non ho mai visto di buon occhio l'inserimento di giocatori in corsa.
Una squadra che fa le cose per bene,conclude tutto in estate.
sarebbe stato meglio se fosse stato escluso dalla champions quest'anno, cosi avrebbe magari gia' iniziato il rinnovamento che non hanno avuto il coraggio difare ,con giovani promettenti per poi puntare l'anno seguente a crescere e provare a vincere.
Finche' si rimpiazzerranno i veterani con altri veterani non si va da nessuna parte.Ci vuole un progetto che al Milan manca.Si puo' fare come l'inter o il Chelsea,ovvero comprare campioni affermati all'apice o quasi della carriera,ma ci vogliono molti + soldi.E cmq non e' garantito il successo in Europa.
Per un nuovo progetto serve un nuovo allenatore che abbia la possibilità di dire la sua in campagna acquisti o, meglio, uno come Spalletti, che fa giocare la squadra in base agli uomini che si ritrova. Certo, anche lui chiede giocatori alla società, ma credo che sia uno dei migliori a fare "di necessità virtù".
Per un nuovo progetto serve un nuovo allenatore che abbia la possibilità di dire la sua in campagna acquisti o, meglio, uno come Spalletti, che fa giocare la squadra in base agli uomini che si ritrova. Certo, anche lui chiede giocatori alla società, ma credo che sia uno dei migliori a fare "di necessità virtù".
Ancelotti non ha molta voce in campagna acquisti,oppure che serve un allenatore per un progetto nuovo perche' Ancelotti e' fossilizzato sul vecchio,o forse ancora che la societa' aveva cmq deciso in estate che per Ancellotto questo sarebbe stato l'ultimo anno e quindi non valeva la pena iniziare quest'anno la fase di ringiovanimento??
possa aiutare?
Non ho mai visto di buon occhio l'inserimento di giocatori in corsa.
Una squadra che fa le cose per bene,conclude tutto in estate.
Si, ma dato che il Milan in estate non ha fatto quasi nulla, sarebbe il caso che cercasse di fare qualcosa a gennaio.
Abbiamo iniziato questa stagione senza Shevchenko, Stam, Vogel, Amoroso e Rui Costa.
Abbiamo preso Bonera, Favalli, Oliveira, Gourcuff e Borriello.
Ancelotti non ha molta voce in campagna acquisti,oppure che serve un allenatore per un progetto nuovo perche' Ancelotti e' fossilizzato sul vecchio,o forse ancora che la societa' aveva cmq deciso in estate che per Ancellotto questo sarebbe stato l'ultimo anno e quindi non valeva la pena iniziare quest'anno la fase di ringiovanimento??
Ma allora non sarebbe stato meglio cambiare già quest'anno?
mysteryman
20-11-2006, 16:07
Ilsinho-Milan: presidente San Paolo 'A gennaio non si muove'
16:27 del 20 novembre
Dopo la conquista del campionato, il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio ha dichiarato: "Fabao ha ricevuto delle offerte da Stoccarda, Shakthar Donetsk e Giappone, quasi sicuramente andrà via. Ilsinho invece resta almeno fino a giugno".
Entrambi i difensori brasiliani sono stati associati al Milan in chiave mercato.
mysteryman
20-11-2006, 16:09
Rijkaard, messaggi al Milan
«Non posso dire dove sarò in futuro».
A Frank Rijkaard di tutte le turbolenze milaniste poco importa: per adesso gli basta pensare alle vicende del suo Barcellona; e poi, più tra via Turati e Milanello si struggono, più aumentano le sue chances di prendere il posto di Ancelotti dall’anno prossimo; o quantomeno che gli venga ufficialmente offerto, nella scia di contatti rimasti stretti e ottimi. Prospettiva che non gli spiace affatto, al di là delle relazioni non più idilliache con i vertici blaugrana: tanto che - a precisa domanda: esclude di andare ad allenare il Milan malgrado il suo contratto scada nel 2008? - in vigilia di Maiorca ha così replicato: «Non dipende solo da cosa penso io. Potrei rispondervi che voglio stare tutta la vita qui, ma non è la realtà. Non posso dire dove sarò in futuro, perché ora la cosa più importante è la squadra».
Fonte TuttoSport
melomanu
20-11-2006, 16:15
per ricostruire un ciclo, bisogna intervenire su 2 fattori:
allenatore
parco giocatori
Secondo me , al Milan, devono avvenire entrambe le cose. Ok, Carletto è un uomo-milan, colonna come giocatore, ed apprezzato allenatore, ma credo che il suo tempo sia arrivato...
E' lecito pretendere di arrivare subito ai vertici nuovamente, ma secondo me ( Inter esclusa ) in italia nessuno può permettersi di spendere milioni e milioni per comprare questo o quel giocatore...
E per come la vedo io, si sono snaturalizzati i vivai, che fino a qualche anno fa ( forse un decennio al max ) erano la fonte dei campioni nostrani...
Il milan deve cambiare allenatore: va preso uno che abbia le idee chiare, che porti una ventata di innovazione, che abbia quantomeno capacità di gestire un grosso gruppo e al tempo stesso la voglia di rischiare, di far vedere qualcosa di nuovo..
Non dimentichiamoci che negli ultimi anni, i veri "maestri" di calcio e successi erano dei semisconosciuti:
Sacchi
Capello
Lippi
Insomma, fossi nel Milan non punterei neanche su Lippi ( che io cmq considero un grandissimo ) ma su un allenatore "emergente" ma di qualità, che metta sul piatto sia capacità tecniche, che caratteriali, che voglia imporsi e che abbia fiuto ed occhio nell'acquisto dei giocatori...
Per i giocatori, ne cambierei un buon 70%, lasciando solo chi ha davvero voglia di fare qualcosa ancora di importante, e che siano GIOVANI.
Gli acquisti andrei a farli mirati, non solo i supernomi che magari ti rendono un anno, e poi scompaiono...
Sarò esagerato, ma non mi vergogno a portare Deschamps come esempio: non sarà un Capello, un Lippi, ma cmq (esclusi buffon, del piero, cerebrolesi e 3x3 ) sta tirando la carretta con gente della primavera, ma che cmq sta mostrando qualità e voglia di fare. Certo è in serie B ( :cry: ) ma credo che cmq con qualche innesto di peso, non sfigurerebbe in serie A .
Quincy_it
20-11-2006, 16:23
allenatore
parco giocatori
[cut]
E per come la vedo io, si sono snaturalizzati i vivai, che fino a qualche anno fa ( forse un decennio al max ) erano la fonte dei campioni nostrani...
[cut]
D'accordissimo con te,
soprattutto in relazione al discorso vivai. In questo senso la Roma è un vero esempio dato che, spesso per mancanza di titolari, si è trovata a dover schierare giovani della primavera che stanno crescendo bene. Penso ad Aquilani, Curci e Rosi oltre ad altri sparsi per le squadre di serie A e B (per non parlare del già affermato De Rossi).
Serve però anche un allenatore che abbia fiuto e voglia rischiare un giovane al posto di un "senatore", ed in questo senso Ancelotti non è la persona più indicata, anzi..
EDIT: Un altro esempio in tal senso, a livello europeo, è il Lione. Leggevo proprio sabato sul CdS che è una delle squadre con l'età media più bassa (meno di 25 anni!), eppure è sempre sulla "cresta dell'onda", in Francia così come in CL.
Real Madrid: 1.100 mln dai diritti tv, ma il River respinge offerta per Higuain
17:00 del 20 novembre
La Giunta Direttiva del Real Madrid ha approvato all'unanimità il contratto per la cessione dei diritti televisivi a Mediapro per le prossime sette stagioni fino al 2013. Nelle casse del club spagnolo finiranno addirittura un miliardo e 100 milioni di euro (circa 157 milioni di euro all'anno), una cifra che rappresenta un nuovo record mondiale.
Nel frattempo il Real vorrebbe definire in tempi brevi altri due affari sul mercato sudamericano in vista di gennaio. Per l'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain, si è parlato insistentemente di un precontratto già firmato col giocatore. In realtà, le posizioni delle due società potrebbero essere più lontane del previsto, dal momento che il segretario del club argentino, Mario Israel, ha detto che il River ha deciso di respingere l'offerta dei 'merengues': 7 milioni di euro, rispetto ai 15 chiesti dal River. A questo punto, pare davvero che il Milan abbia presentato un'offerta migliore rispetto al Real per uno dei gioielli più in vista del campionato argentino.
Intanto, il direttore sportivo del Real, Franco Baldini, si riunirà oggi con il presidente del Boca Juniors, Macri, offrendogli 12 milioni di euro per il regista Fernando Gago. Anche in questo caso, l'interesse del Milan è sempre reale.
Quincy_it
20-11-2006, 16:42
Ilsinho-Milan: presidente San Paolo 'A gennaio non si muove'
16:27 del 20 novembre
[cut]
Real Madrid: 1.100 mln dai diritti tv, ma il River respinge offerta per Higuain
17:00 del 20 novembre
[cut]
Faccio un ragionamento,
magari ardito. Io penso che il viaggio fatto da Braida pochi giorni fa abbia dato i suoi frutti, nel senso che sia tornato a Milano con qualche pre contratto/contratto firmato. Dico questo perchè se il Direttore Generale dell'Area Sportiva si muove di persona per svariati giorni IMHO lo fa per concludere accordi, altrimenti sarebbero stati inviati solo degli "emissari"/talent-scout.
Quincy_it
20-11-2006, 16:42
Vi saluto che stacco,
giornata lavorativa finita. :)
Buona serata!
Nestasiato
20-11-2006, 16:57
buuuu
Rijkaard, messaggi al Milan
«Non posso dire dove sarò in futuro».
A Frank Rijkaard di tutte le turbolenze milaniste poco importa: per adesso gli basta pensare alle vicende del suo Barcellona; e poi, più tra via Turati e Milanello si struggono, più aumentano le sue chances di prendere il posto di Ancelotti dall’anno prossimo; o quantomeno che gli venga ufficialmente offerto, nella scia di contatti rimasti stretti e ottimi. Prospettiva che non gli spiace affatto, al di là delle relazioni non più idilliache con i vertici blaugrana: tanto che - a precisa domanda: esclude di andare ad allenare il Milan malgrado il suo contratto scada nel 2008? - in vigilia di Maiorca ha così replicato: «Non dipende solo da cosa penso io. Potrei rispondervi che voglio stare tutta la vita qui, ma non è la realtà. Non posso dire dove sarò in futuro, perché ora la cosa più importante è la squadra».
Fonte TuttoSport
grande frankie.
spero solo che non si ritrovi ad allenare una squadra di serie b.... :rolleyes:
Faccio un ragionamento,
magari ardito. Io penso che il viaggio fatto da Braida pochi giorni fa abbia dato i suoi frutti, nel senso che sia tornato a Milano con qualche pre contratto/contratto firmato. Dico questo perchè se il Direttore Generale dell'Area Sportiva si muove di persona per svariati giorni IMHO lo fa per concludere accordi, altrimenti sarebbero stati inviati solo degli "emissari"/talent-scout.
E oltretutto son convinto che la società non è una manica di dementi come qualcuno, qui, crede!
Nestasiato
20-11-2006, 17:25
E oltretutto son convinto che la società non è una manica di dementi come qualcuno, qui, crede!
tranquillo! l'anno prossimo, appena compreremo Barzagli, si metteranno tutti a 90°...
tranquillo! l'anno prossimo, appena compreremo Barzagli, si metteranno tutti a 90°...
:sbav: :sbav: :sbav:
Nestasiato
20-11-2006, 17:31
Costacurta tra qualche mese annuncerà il ritiro, Paolo spero pure ma la vedo dura...
Kaladze purtroppo ce lo terremo ("purtroppo" non perchè giochi male, ma perchè c'è troppa gente a lui superiore)
Cafu tornerà in patria l'estate prossima (non a gennaio)
Costacurta tra qualche mese annuncerà il ritiro, Paolo spero pure ma la vedo dura...
Kaladze purtroppo ce lo terremo ("purtroppo" non perchè giochi male, ma perchè c'è troppa gente a lui superiore)
Cafu tornerà in patria l'estate prossima (non a gennaio)
:eek: E chi sei? MarsAttack?! :eek: :ave:
Nestasiato
20-11-2006, 17:37
:eek: E chi sei? MarsAttack?! :eek: :ave:
:rolleyes:
non parlare di gente che ho in ignore in mia presenza!
non parlare di gente che ho in ignore in mia presenza!
:Prrr:
Demolition_Man
20-11-2006, 19:30
Secondo le indiscrezioni domani Pirlo e Seedorf di nuovo in campo.
Non capisce proprio niente :muro:
Anche Rocca s'è distorto il ginocchio! :read: :eek:
Rocca, la velocità deve attendere. Giorgio è rientrato in Italia per un dolore al ginocchio destro: è una distorsione, lunedì potrà rimettere gli sci. Rinviato il debutto nelle prove veloci, dovrebbe tornare in gara nello slalom del 3 dicembre
MILANO, 20 novembre 2006 - Una distorsione. La preoccupazione che si era addensata sulla rotta del ritorno, per Giorgio Rocca si è sciolta dopo gliaccertamenti al'ospedale Galeazzi di Milano. Il campione di Livigno che era già oltreoceano per gli appuntamenti americani di Coppa, si è precipitato a casa, dopo che in allenamento aveva avvertito un dolore al ginocchio destro. Fortunatamente la radiografia e la risonanza magnetica hanno hanno evidenziato solo un grosso versamento di liquido all'interno dell'articolazione, senza però la presenza di alcuna traccia di sangue. Si tratta quindi di una distorisione e già lunedì prossimo potrà tornare a sciare.
Dopo la diagnosi al Galeazzi, Rocca è stato trasferito alla Physioclinic dove è stato sottoposto ad artrocentesi per lo svuotamento del liquido. Quindi è stato visitato dall'equipe guidata dal professor Herbert Schoenhuber, presidente della Commissione medica Fisi. L'azzurro dovrà rimanere sotto osservazione per le prossime 24-48 ore, quindi si recherà ad Asti per qualche giorno di riabilitazione con il preparatore atletico Roberto Manzoni e potrà tornare a sciare già lunedì prossimo. "Ho fatto bene a tornare - ha detto Rocca, che da venerdì si trovava a Nakiska, in Canada, per preparare gli impegni nordamericani di Coppa - e ora sono tranquillo e fiducioso e non vedo l'ora di rimettere gli sci ai piedi".
I tempi di recupero saranno brevi ed è possibile che Rocca possa ritornare in gara a partire dallo slalom previsto a Beaver Creek (Usa) domenica 3 dicembre. Rocca, dunque salterà la libera di sabato 25 edil superG di domenica 26 a Lake Louise, gli appuntamenti che avrebbero dovuto sancire il suo debutto nella velocità in vista dell'assalto alla Coppa di cristallo.
Niente sangue per lui, robetta! :O
Altra notizia interessante: :read:
Usa: godere insieme per la pace, iniziativa promossa da due pacifisti
Un "orgasmo globale" per la pace. E' questa la singolare iniziativa organizzata da due pacifisti storici di San Francisco per il 22 dicembre prossimo, all'inizio dell'inverno. I due non più giovani promotori - Donna Sheehan di 76 anni e Paul Refell di 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace e chiedono a tutti i pacifisti del mondo di partecipare manifestazione.
Secondo Refell infatti "l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose".
Ma niente sesso di gruppo, anche se l'iniziativa è partita dalla città della California più 'liberal' degli Stati Uniti: la manifestazione, comunicano gli organizzatori dovrà svolgersi "all'interno delle mura domestiche".
Per verificare il successo dell'iniziativa basterà verificare, ad agosto del 2007, se vi sarà stata un'impennata delle nascite. Donna Sheehan si era già segnalata in un'altra iniziativa contro la guerra, "Baring Witness" (gioco di parole che significa all'incirca "rendere testimonianza spogliandosi nudi"), con un gruppo di donne che avevano cominciato a manifestare nude gia' prima dell'invasione americana del marzo 2003.
Secondo Donna il mondo risente di un eccesso di testosterone, che fomenta l'aggressività tra gli uomini: "Il potere seduttivo di una voce calma e femminile" potrebbe essere loro di grande aiuto.
Hola signori :cry:
Nn ho tempo per venire a cazzeggiare con voi...non ora..ma vi saluto tutti :vicini:
Certo è che tra partita ancora oscena...altre cazzate di mercato (toni :eek: ...palladino che chiude a iaquinta :sofico: :asd: ) e altre perle di ieri sera a controcampo ( fr se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo..... la moglie del giudicio docet :asd: ) ci sarebbe tanto da dire...ma nun posso :O
Buonaserata a tutti per ora :)
mysteryman
20-11-2006, 20:50
Milan: Galliani `Dida? Prolungheremo il contratto`
L`amministratore delegato rossonero non teme che il brasiliano voglia andare via
L`amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sul rinnovo di Dida: `Gli prolungheremo il contratto`. Galliani e` determinato, sicuro. `Ci incontreremo quanto prima e io mi auguro che Dida possa rimanere ancora parecchi anni con noi - spiega ai microfoni di Sky - Se non ci fosse Dida ci penseremo nel luglio dell’anno prossimo. Nessun problema se dovesse decidere di non rinnovare, perche` io credo che i contratti possano essere rinnovati, se entrambe le parti hanno voglia che questo avvenga, o non rinnovati senza fare drammi. Ma io mi auguro che rimanga`.
Una battuta su Higuain e` d`obbligo. `Piu` alta la nostra offerta rispetto a quella del Real? No, credo che le squadre italiane per il futuro faranno molta fatica a concorrere con le squadre spagnole che hanno ricavi molto superiori - ha detto Galliani - E’ di pochi giorni fa la notizia di contratti dove non c’e` mutualita` di 110 milioni l’anno. Hanno una fiscalita` molto inferiore alla nostra, non hanno l’Irap, per cui io credo che se non cambiera` qualcosa fra qualche anno ci accorgeremo che il calcio italiano di vertice non sara` piu` competitivo con il vertice delle squadre europee`.
Demolition_Man
20-11-2006, 20:59
Grande mossa!
Rinnoviamo il contratto ad un portire di 32 anni in parabola discendente e che chiede solo 6 milioni di euro all'anno. Avanti così!
Inizio ad avere le palle piene anche di questa dirigenza.
LuPellox85
20-11-2006, 21:26
Un "orgasmo globale" per la pace. E' questa la singolare iniziativa organizzata da due pacifisti storici di San Francisco per il 22 dicembre prossimo, all'inizio dell'inverno. I due non più giovani promotori - Donna Sheehan di 76 anni e Paul Refell di 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace e chiedono a tutti i pacifisti del mondo di partecipare manifestazione.
Secondo Refell infatti "l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose".
Ma niente sesso di gruppo, anche se l'iniziativa è partita dalla città della California più 'liberal' degli Stati Uniti: la manifestazione, comunicano gli organizzatori dovrà svolgersi "all'interno delle mura domestiche".
Per verificare il successo dell'iniziativa basterà verificare, ad agosto del 2007, se vi sarà stata un'impennata delle nascite. Donna Sheehan si era già segnalata in un'altra iniziativa contro la guerra, "Baring Witness" (gioco di parole che significa all'incirca "rendere testimonianza spogliandosi nudi"), con un gruppo di donne che avevano cominciato a manifestare nude gia' prima dell'invasione americana del marzo 2003.
Secondo Donna il mondo risente di un eccesso di testosterone, che fomenta l'aggressività tra gli uomini: "Il potere seduttivo di una voce calma e femminile" potrebbe essere loro di grande aiuto.
donne, se volete la pace, datecela :O :asd:
marcolan
20-11-2006, 21:33
Una battuta su Higuain e` d`obbligo. `Piu` alta la nostra offerta rispetto a quella del Real? No, credo che le squadre italiane per il futuro faranno molta fatica a concorrere con le squadre spagnole che hanno ricavi molto superiori - ha detto Galliani - E’ di pochi giorni fa la notizia di contratti dove non c’e` mutualita` di 110 milioni l’anno. Hanno una fiscalita` molto inferiore alla nostra, non hanno l’Irap, per cui io credo che se non cambiera` qualcosa fra qualche anno ci accorgeremo che il calcio italiano di vertice non sara` piu` competitivo con il vertice delle squadre europee`.
Purtroppo è la verità. Qui c'è stata una campagna contro i diritti TV individuali, il male assoluto. Purtroppo, come spesso accade in questo paese, (anche parecchio di recente) si creano questi tam tam e tutti si allineano. Salvo poi accorgersi che si stava meglio quandosi credeva di star peggio.
Da coglioni a pazzi è un tutt'uno.
Jamal Crawford
20-11-2006, 21:50
Purtroppo è la verità. Qui c'è stata una campagna contro i diritti TV individuali, il male assoluto. Purtroppo, come spesso accade in questo paese, (anche parecchio di recente) si creano questi tam tam e tutti si allineano. Salvo poi accorgersi che si stava meglio quandosi credeva di star peggio.
Concordo!
Mettiamoci il cuore in pace, siamo destinati ad avere un MIlan di basso profilo, anche se sono convinto che con qualche buon giocatore e un allenatore serio, motivazioni forti si va lontano, vedi Lione
marcolan
20-11-2006, 22:00
Concordo!
Mettiamoci il cuore in pace, siamo destinati ad avere un MIlan di basso profilo, anche se sono convinto che con qualche buon giocatore e un allenatore serio, motivazioni forti si va lontano, vedi Lione
Guarda, io ritengo che se il Berlusca ha voglia di spendere, in Italia si possa vincere sempre noi. In fondo han vinto roma e lazio quando sono piovuti i soldi della tv, ma se devono contare sui soldi dell'azionista non ce n'è.
Viceversa all'estero non puoi competere, per le ragioni che Galliani ha detto, tv e tasse.
Guarda, io ritengo che se il Berlusca ha voglia di spendere, in Italia si possa vincere sempre noi. In fondo han vinto roma e lazio quando sono piovuti i soldi della tv, ma se devono contare sui soldi dell'azionista non ce n'è.
Viceversa all'estero non puoi competere, per le ragioni che Galliani ha detto, tv e tasse.
;)
Milan: Dida per i prossimi 4 anni
23:02 del 20 novembre
Oscar Damiani ospite a Sky parla del rinnovo di Nelson Dida "Al 90 percento rinnova col Milan per i prossimi 4 anni".
Oscar Damiani ospite a Sky parla del rinnovo di Nelson Dida "Al 90 percento rinnova col Milan per i prossimi 4 anni".
MAVAFF! :muro:
MAVAFF! :muro:
cerca di ricordartelo così ;)
http://www.youtube.com/watch?v=bBKr05oZ2E4
cerca di ricordartelo così ;)
http://www.youtube.com/watch?v=bBKr05oZ2E4
Purtroppo Dida non mi ha mai convinto al 100%... ha avuto una stagione da paura... ma sono troppo convinto che sia stata un caso quella, rispetto alle altre "mediocri"!
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:31
Per me Dida è un valido portiere e i portieri possono giocare fino a 36 anni , il problema del milan non è il portiere , certo questo chiude definitivamente il possibile arrivo di Buffon...io mi preoccuperei più per i difensori.
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:36
Non so se Berlusc. abbia ancora voglia di mettere tanti soldi sul milan , speriamo che lo venda a Murdoch. :O
Non so se Berlusc. abbia ancora voglia di mettere tanti soldi sul milan , speriamo che lo venda a Murdoch. :O
Per carità, no!
Nestasiato
20-11-2006, 22:37
ok, il gol di Schlaudraff è il miglior gol del weekend
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:38
Per carità, no!
Se si vuole un milan pieno zeppo di campioni... cmq stavo scherzando. :O
mt_iceman
20-11-2006, 22:39
pensiero prima di andare a dormire:
abbiamo sfruttato male "i migliori anni della nostra vita" affidando ad un incompetente che non vinceva manco con la ggiuve moggiopolizzante una squadra stellare. con una coppa intercontinentale (2003), 2 champions (2004, 2005) e 2 scudetti in più (2003, 2005), cosa che era alla nostra portata e che abbiamo fallito miseramente, come sarebbe il nostro animo oggi? credo, e non penso di sbagliarmi, che il nostro animo sarebbe un tantino più sollevato. a quest'ora staremmo qui a dire che si...... effettivamente la squadra è vecchia, che pirlo e seedorf giocano male, che gila non segna e che sheva è un infame, ma con tutto sto popò di roba in più in bacheca si poteva pensare al futuro in maniera "dolce" dopo la scorpacciata. e invece eccoci qua, ancora più incazzati perchè a conti fatti non vinciamo più nulla da 3 anni con la squadra più forte in assoluto e quello che abbiam perso ci ha tolto delgi anni anni di vita.
moggiopoli sta solo nascondendo e peggiorando un paio di anni sabbatici (questo e il prossimo, sperando di sbagliarmi) che sarebbero stati tali cmq. e galliani infatti, ci sguazza. torniamo indietro nel tempo. pensiamo al dopo scudetto 99, piovuto dal cielo fra l'altro: 2 campagne acquisti mediocri eppure andavano avanti per la loro strada negando l'evidenza, più o meno ciò che accade ora. dopo di chè ecco rui, inzaghi, rivaldo, nesta, kaka, stam etc etc....
però, dopotutto, leggo spesso che galliani e braida (quest'ultimo ingiustamente) sono due incompetenti (galliani è stupido e insopportabile, ma non incompetente) e che berlusca deve ritirarsi. si, per aver aver lasciato ancelotti in panca sì, per il resto nemmeno troppo.
lungi da me voler assolvere questi signori, a tutti piacerebbe vincere sempre io per primo, però non gli si può negare i sacrifici che hanno fatto. peccato, per il motivo già spiegato, che abbiano distrutto con le loro mani questi sacrifici, tant'è ;)
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:41
Concordo!
Il Lione ha un gran vivaio , al milan dal vivaio non arriva quasi nulla.
marcolan
20-11-2006, 22:43
Il Lione, non so, non seguo il calcio francese, me credo che sia troppo piu' forte, in ogni senso , delle altre in Francia. In pratica puo' pescare da un'intera nazione, ci sono solo loro.
Ma il Milan ha la figa! :O :)
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:51
Ma il Milan ha la figa! :O :)
giusto... ma l'importante è non avere sfiga... :) :O :)
Nestasiato
20-11-2006, 22:54
Il Lione, non so, non seguo il calcio francese, me credo che sia troppo piu' forte, in ogni senso , delle altre in Francia. In pratica puo' pescare da un'intera nazione, ci sono solo loro.
1° posto, Lione 37 punti
2° posto, Lille 25 punti
... c'è altro da dire?
1° posto, Lione 37 punti
2° posto, Lille 25 punti
... c'è altro da dire?
Si, Milan 8 punti
E il campionato italiano, quest'anno, non è che come livello tecnico sia tanto alto eh :stordita:
:cry:
1° posto, Lione 37 punti
2° posto, Lille 25 punti
... c'è altro da dire?
Troppo forte il Lione o troppo scarsi gli altri?
ok, il gol di Schlaudraff è il miglior gol del weekend
Link! :O
Nestasiato
20-11-2006, 22:58
la seconda, ovviamente
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:58
Al Lione sono anche bravi a vendere caro i giocatori coltivati... ma vedremo se non farà la fine dell'Ajax , a furia di vendere i migliori poi la vena aurifera del vivaio si esaurisce.. , se non si ha il solito magnate che sgancia... poi sono guai.
Jaguar64bit
20-11-2006, 22:59
Ambedue le cose per me..
marcolan
20-11-2006, 23:01
Al Lione sono anche bravi a vendere caro i giocatori coltivati... ma vedremo se non farà la fine dell'Ajax , a furia di vendere i migliori poi la vena aurifera del vivaio si esaurisce.. , se non si ha il solito magnate che sgancia... poi sono guai.
Loro lo hanno il magnate.
Quello che volevo dire è che non so se tutti i giocatori del Lione vengano dal vivaio. Perché credo, a naso, che se viene fuori qualsisi buon giocatore in Francia se lo beccano loro. Poi lo rivendono in Europae fanno i soldi, ma il loro vivaio ho paura sia l'inteor calcio francese, discretamente vasto, quindi.
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:01
in effetti il dubbio ce l'avevo... :asd:
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:03
Quello che volevo dire è che non so se tutti i giocatori del Lione vengano dal vivaio. Perché credo, a naso, che se viene fuori qualsisi buon giocatore in Francia se lo beccano loro. Poi lo rivendono in Europae fanno i soldi, ma il loro vivaio ho paura sia l'inteor calcio francese, discretamente vasto, quindi.
Si capisco.. hanno un "vivaio" molto allargato..
marcolan
20-11-2006, 23:04
in effetti il dubbio ce l'avevo... :asd:
A proposito di magnete, ieri uno che conosco ha avvicinato una calamita allo schermo del portatile. Indoviante che è successo?
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:12
A proposito di magnete, ieri uno che conosco ha avvicinato una calamita allo schermo del portatile. Indoviante che è successo?
Boh.. :confused: :p sicuramente non qualcosa di positivo...asd:
marcolan
20-11-2006, 23:13
Boh.. :confused: :p sicuramente non qualcosa di positivo...asd:
Diciamo che si è spento... per sempre.
Nestasiato
20-11-2006, 23:15
Maldini e Costacurta a fine stagione si ritireranno! :eek:
porcavacca, sono sempre il migliore :D
p.s.: letto ora nel testo in basso a Sport Time
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:15
Diciamo che si è spento... per sempre.
Addirittura ? cav..che sfiga... non pensavo che una calamita fosse così distruttiva per gli schermi lcd.. sapevo che è abbastanza distruttiva per gli hd.
però se è partito tutto il portatile..
Everyman
20-11-2006, 23:16
Gia' mi immagino quarti di finale di champions:
Milan-Lione 0-0 a s.siro
Ritorno in Francia:
Lione-Milan
con il Lione incazzato nero per l'eliminazione che gli abbiamo procurato l'anno scorso
Ecco, in condizioni simili, vorrei vedere la faccia tesa e preoccupata di teos, cibula, marcolan, nestasiato e signo3d, far loro una foto e appenderla a mo' di trofeo in camera :asd:
Azz.
marcolan
20-11-2006, 23:24
Occhio che c'è la legge dei tesserati provenienti dal vivaio. Potrebbero essere tesserati anche solo per quello.
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:26
Ecco, in condizioni simili, vorrei vedere la faccia tesa e preoccupata di teos, cibula, marcolan, nestasiato e signo3d, far loro una foto e appenderla a mo' di trofeo in camera :asd:
Di solito in quei momenti si ha la faccia di quando ti scapa da c......re e non trovi un cesso nel raggio di 10 km... :asd:
Nestasiato
20-11-2006, 23:26
Occhio che c'è la legge dei tesserati provenienti dal vivaio. Potrebbero essere tesserati anche solo per quello.
4 dal vivaio Milan e 8 da quello italiano, mi pare
Everyman
20-11-2006, 23:28
Di solito in quei momenti si ha la faccia di quando ti scapa da c......re e non trovi un cesso nel raggio 10 km... :asd:
Non sottovalutare mai il potere immenso dei cespugli inombrati :O
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:33
Non sottovalutare mai il potere immenso dei cespugli inombrati :O
:asd: :D :D non c'è che dire ottima battuta. :p
Nestasiato
20-11-2006, 23:33
io son tranquillo, non ci arriveremo mai ai quarti :(
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:37
Finalmente...
anche se sabato hanno giocato meglio loro in paragone di come giocano Nesta e Kaladze come centrali..
Jaguar64bit
20-11-2006, 23:43
io son tranquillo, non ci arriveremo mai ai quarti :(
Strizz..
In Champions andiamo tradizionalmente bene.. e non ci sono gli arbitri italiani , non sarei così negativo.
Nestasiato
20-11-2006, 23:51
Strizz..
In Champions andiamo tradizionalmente bene.. e non ci sono gli arbitri italiani , non sarei così negativo.
sono scaramantico e tradizionalista anch'io ;) :fagiano:
mysteryman
21-11-2006, 00:30
io sono favorevole al prolungamento per dida
in fondo c'è solo buffon sul mercato sicuramente meglio di lui, degli altri non mi convince in pieno nessuno
certo buffon sarebbe un gran colpo, ma visto che si deve già spendere in altri reparti forse è meglio posticipare l'acquisto di un portiere ai prossimi anni
mysteryman
21-11-2006, 00:33
penso sia inevitabile, preparo già i lacrimoni :cry:
Everyman
21-11-2006, 02:20
sono scaramantico e tradizionalista anch'io ;) :fagiano:
Comunque sei un infingardo: da quando hai smesso di fare il conto alla rovescia con tanto di asfaltata generale, il milan non vince piu' :cry:
Everyman
21-11-2006, 02:21
tette
culi
:ave:
Giorno! :coffee:
Platini "degrada" Cannavaro
"Il Pallone d'oro lo meritavano Henry o Ronaldinho, semmai Buffon. Totti? Non deve decidere lui quando giocare in Nazionale". E finisce parlando di Uefa e Juve
Sempre o quasi controcorrente. Michel Paltini non si smentisce commentando l'assegnazione del Pallone d'oro da France Football a Fabio Cannavaro. "Io l'ho detto e l'ho ripetuto: i giocatori che meritano di più quel premio per me sono Henry o Ronaldinho. Siccome il premio va anche a chi vince il Mondiale, ho pensato che lo meritasse di più Buffon: ma per quanto riguarda la stagione calcistica sicuramente i più forti sono Henry e Ronaldinho".
Tutto questo il francese lo ha detto in un'intervista a "La Politica nel Pallone" di Gr-Parlamento in cui ha fatto i complimenti all'Italia per la candidatura a Euro 2012, ha parlato di Totti e non ha nascosto un pizzico di recriminazione per la finale di Berlino, accettata peraltro con sportività. "Perchè Blatter non ha consegnato la Coppa all'Italia? Non so e mi sembra strano perchè è un grande amante del calcio italiano. Allo stesso modo sono rimasto sorpreso anche io di quelle frasi sull'ottavo di finale con l'Australia: ma credo che una spiegazione vada chiesta solo a Blatter".
"Per noi - ha poi ammesso Michel, ora candidato alla presidenza Uefa - quella del 9 luglio a Berlino è stata una serata molto amara, ma faccio i complimenti all'Italia e a Lippi perchè ha gestito in maniera molto intelligente la squadra. Noi abbiamo perso per 15 centimetri, se guardate il rigore di Trezeguet... Meritavamo di vincere: gli azzurri hanno disputato un'ottima partita contro la Germania, ma non la finale. A Berlino noi eravamo superiori, ma loro meritavamo gli Europei del 2000. Va a finire che è meglio esser meno bravi dell'avversario per vincere una finale".
Platini ha parlato anche del caso Totti, dopo il suo no alla nazionale, schierandosi dalla parte del c.t. dell'Italia Donadoni. "Le decisioni deve prenderle l'allenatore - ha detto Platini - e un giocatore non deve decidere quando giocare o no. Totti ha potenzialità incredibili: è un talento che fa cose eccezionali e sul secondo, sulla giocata secca, è al pari di Ronaldinho. Poi però rimangono 89 minuti e 59 secondi... Forse è troppo romano, avesse giocato in Germania sarebbe stato diverso. Ma questa è solo una battuta...".
Poi si è concesso una critica al presidente Uefa, Lennart Johannson, suo rivale per la carica: "Non è mai a Nyon nè a Bruxelles - ha spiegato il francese -. Il mio programma non è una rivoluzione calcistica, ma un'evoluzione: amo questo sport. La moviola in campo? Sono contrario alla tecnologia, meglio due assistenti per la linea di porta. Io non sono a caccia del voto italiano, anche se so che la mia filosofia è giusta per l'Italia". E ha chiuso con la Juve: "La sua presenza in B provoca effetto, tornerà presto ai grandi livelli. Da tifoso Juve ho vissuto male lo scandalo ma è stato giusto punirla. Quando tornerà ad alti livelli, potranno dire di aver pagato".
ma quanto rosica ancora sto galletto??!!?!? :rotfl: :rotfl:
E' sempre una gioia leggerlo! :read: :asd:
Faccio un ragionamento,
E' possibile, ma è credo che sia normale che , finito il lavoro dei talent-scouts, a prendere i primi contatti con le dirigenze e con i procuratori ci vada Ariedo in persona. Si spera poi che abbia concluso qualche affare importante o che almeno abbia strappato qualche diritto di prelazione.
E' possibile, ma è credo che sia normale che , finito il lavoro dei talent-scouts, a prendere i primi contatti con le dirigenze e con i procuratori ci vada Ariedo in persona. Si spera poi che abbia concluso qualche affare importante o che almeno abbia strappato qualche diritto di prelazione.
:read:
Giorno nonno, non si saluta! :O :read: :flower:
Hai un mese di tempo per... metter via i soldi :Perfido:
Hai un mese di tempo per... metter via i soldi :Perfido:
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo Dida non mi ha mai convinto al 100%... ha avuto una stagione da paura... ma sono troppo convinto che sia stata un caso quella, rispetto alle altre "mediocri"!
Vecchio ragionamento che si faceva qualche tempo fa... ;)
Per carità, no!
Preferisci un fantastiliardario russo?
E' stato 5 volte campione olimpico e 11 volte numero uno mondiale Thorpe si ritira, il nuoto perde la sua stella Annuncio nella notte del campione australiano considerato il più grande sportivo di tutti i tempi. «Altre priorità nella mia vita»
SIDNEY (Australia) - E' stato per cinque volte campione olimpico e undici volte campione del mondo, oltre ad aver realizzato nel corso della sua carriera 13 volte un record del mondo di specialità. E con un palmares che ha pochi eguali nella storia sportiva mondiale, all'età tutt'altro che veneranda di 24 anni, Ian Thorpe ha deciso di appendere al chiodo cuffia e occhialini e di ritirarsi dalle competizioni. La stella australiana del nuoto ha annunciato la sua uscita di scena nella notte nella sala convegni di un hotel di Sidney.
L'ANNUNCIO - Presentantosi solo davanti ai cronisti convocati per una conferenza stampa, con la sua allenatrice rimasta tutto il tempo in disparte e poi andata via prima della fine dell'incontro con i media, Thorpe ha detto di aver deciso di lasciare le competizioni dopo aver capito che il nuoto non sarebbe stata più la cosa più importante della sua vita. «Domenica ho deciso che non avrei gareggiato ai campionati del mondo - ha annunciato il campione -. E ho anche preso la difficile decisione di dare un taglio alla mia carriera di nuotatore professionista».
Un momento della conferenza stampa a Sidney (Reuters)
«DECISIONE SOFFERTA» - Che Thorpe, ribattezzato «thorpedo» per l'agilità con cui si muove nell'acqua, stesse meditando il ritiro era un qualcosa che si vociferava da tempo. Ma i media australiani - che pure già ipotizzavano un disimpegno dai trials australiani in programma il mese prossimo a Brisbane dopo una stagione caratterizzata da condizioni di salute non ottimali - si aspettavano che un simile annuncio sarebbe arrivato il prossimo marzo, al termine dei campionati mondiali che si svolgeranno proprio «in casa», a Melbourne. Invece lunedì notte Thorpe ha preso l'iniziativa: «E' stata una decisione sofferta ma andava presa» ha detto l'atleta, che dalle olimpiadi di Atene non ha più partecipato alle principali competizioni internazionali, disertando anche i campionati del mondo di Montreal dello scorso anno.
LA CARRIERA - Thorpe aveva iniziato a nuotare da piccolo e aveva avuto il momento di massima gloria tra le Olimpiadi di Sidney del 2000 e quelle di Athene del 2004, quando vinse tre medaglie d'oro e due d'argento. «Sono stato catapultato sulla ribalta internazionale che ero ancora un ragazzo - ha spiegato l'atleta -: ho ottenuto il massimo che si poteva ottenere da questo sport. Ora però devo pensare ad una nuova fase. Il nuoto per me era diventato una coperta che dava sicurezza. Ma adesso nella mia vita devo dare priorità anche ad altre cose. Ho avuto una grandissima carriera. Forse a molti questo potrebbe non sembrare il momento migliore per un ritiro. Però è il mio momento».
:eek: :eek: :eek: :eek:
Quincy_it
21-11-2006, 07:57
Buongiorno a tutti!™ :)
Gia' mi immagino quarti di finale di champions:
Milan-Lione 0-0 a s.siro
Ritorno in Francia:
Lione-Milan
con il Lione incazzato nero per l'eliminazione che gli abbiamo procurato l'anno scorso
Pensa a un'altra foto con squadra e dirigenza a 90° che mostrano i danni subiti dal passaggio ripetuto del ciclone Lyon nei loro "orifici" :asd:
Quincy_it
21-11-2006, 08:00
Milan: Galliani `Dida? Prolungheremo il contratto`
L`amministratore delegato rossonero non teme che il brasiliano voglia andare via
L`amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sul rinnovo di Dida: `Gli prolungheremo il contratto`. Galliani e` determinato, sicuro. `Ci incontreremo quanto prima e io mi auguro che Dida possa rimanere ancora parecchi anni con noi - spiega ai microfoni di Sky - Se non ci fosse Dida ci penseremo nel luglio dell’anno prossimo. [cut]
:eekk:
Io mi auguro che non rimanga..
Rientreranno un paio di giovani a scelta tra Marzoratti, Pozzi, Ardemagni, De Zerbi e Foggia.
Quincy_it
21-11-2006, 08:01
Concordo!
Concordo anche io.
Solo che, per creare una squadra modello Lione, serve anche un altro fattore: investire sui giovani (da rivendere poi a peso d'oro).
Quincy_it
21-11-2006, 08:02
:muro: :muro: :muro:
in fondo c'è solo buffon sul mercato sicuramente meglio di lui, degli altri non mi convince in pieno nessuno
certo buffon sarebbe un gran colpo, ma visto che si deve già spendere in altri reparti forse è meglio posticipare l'acquisto di un portiere ai prossimi anni
A me andava bene anche Amelia.
A me andava bene anche Amelia.
*
Hai la sign irregolare. Devi spostare la faccina su una delle righe (sono 3 a 1280x1024).
Giorno! :coffee:
'orno a te e a tutti!!!
Punciorno! e Puondida a tutti.
Hai la sign irregolare. Devi spostare la faccina su una delle righe (sono 3 a 1280x1024).
:eek: Un nuovo mod! :eek:
:ave: :ave: :ave:
Giorno nonno, non si saluta! :O :read: :flower:
Dammi il tempo di recuperare. Lo sai che la velocità con gli anni tende a diminuire...
Quincy_it
21-11-2006, 08:08
E' stato 5 volte campione olimpico e 11 volte numero uno mondiale Thorpe si ritira, il nuoto perde la sua stella Annuncio nella notte del campione australiano considerato il più grande sportivo di tutti i tempi. «Altre priorità nella mia vita»
:ave: :ave: Grandissimo Thorpe! :ave: :ave:
Sono gli sportivi che ammiro di più: hanno vinto l'impossibile e, arrivati all'apice del successo, decidono di smettere in barba a interessi economici, sponsor, media, ecc.
Jamal Crawford
21-11-2006, 08:10
Amelia lasciamolo dov'e', di gran portiere quello non ha nulla. Ci sono portieri in germania forti come lui ma meno conosciuti, in Italia oltre Buffon come italiani non c''e nulla di speciale
:ave: :ave: Grandissimo Thorpe! :ave: :ave:
Sono gli sportivi che ammiro di più: hanno vinto l'impossibile e, arrivati all'apice del successo, decidono di smettere in barba a interessi economici, sponsor, media, ecc.
Concordo.. ma a 24anni mi pare, oggettivamente un po' troppo presto!
:eek: Un nuovo mod! :eek:
:ave: :ave: :ave:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-sourire-affreux.gif.gif
Dammi il tempo di recuperare. Lo sai che la velocità con gli anni tende a diminuire...
:sperem: :eek: :asd: :oink: :doh: :asd:
http://www.msn.it/3x33/
vi va di giocare?
Spalletti si difende
L'allenatore della Roma Luciano Spalletti abbandona gli indugi e risponde a tutte le critiche che gli sono piovute addosso dopo le sue scuse ai giocatori del Catania a seguito delc pesante 7-0 con cui i giallorossi hanna battuto i rossazzurri all'Olimpico.
"Si tratta di accuse gratuite e fuori luogo - ha detto Spalletti facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente e dell'amministratore delegato del Catania -. Faccio osservare che è mia abitudine salutare gli avversari al termine delle partite, qualunque sia il risultato finale".
Secondo Spalletti, quindi, le strette di mano ai giocatori catanesi nel corridoio degli spogliatoi non erano per scusarsi per il trattamento umiliante riservato in campo alla formazione di Marino.
Maldini ha deciso: a giugno smette
09:00 del 21 novembre
Fine di un'epoca: Paolo Maldini annuncia l'addio, a giugno si conclude una carriera irripetibile iniziata nel 1985. Il capitano del Milan ha spiegato: "Mi fanno male entrambe le ginocchia, faccio fatica anche ad allenarmi. A fine stagione mi ritiro".
Anche Costacurta dice basta. Nel mirino dei rossoneri il difensore del Palermo, Barzagli oltre al laziale Oddo.
(Corriere dello Sport)
Fine di un'epoca: Paolo Maldini annuncia l'addio, a giugno si conclude una carriera irripetibile iniziata nel 1985. Il capitano del Milan ha spiegato: "Mi fanno male entrambe le ginocchia, faccio fatica anche ad allenarmi. A fine stagione mi ritiro".
Anche Costacurta dice basta. Nel mirino dei rossoneri il difensore del Palermo, Barzagli oltre al laziale Oddo.
(Corriere dello Sport)
Ma dove l'avrebbe detto? :cry:
(Corriere dello Sport)
ADDIO CAPITANO!
ADDIO CAPITANO!
melomanu
21-11-2006, 08:21
(Corriere dello Sport)
non è uno scherzo, vero ?
Credo che meriti qualcosa di più che quella scritta.
:nonsifa: in effetti meglio così, per lui e per tutti.
Credo che meriti qualcosa di più che quella scritta.
I love photoshop.
http://www.break.com/index/transformation_of_a_model.html
melomanu
21-11-2006, 08:24
beh se fosse vero, mi spiace... uno dei pochi giocatori banierda rimasti; credo che lui e del piero sintetizzino alla perfezione il concetto di bandiera ( anche se alcuni esperti di calcio intertristi dicono che ormai il giocatore bandiera non ha più valore :rolleyes: )
:(
intendevo al mia "addio capitano" :O
beh se fosse vero, mi spiace... uno dei pochi giocatori banierda rimasti; credo che lui e del piero sintetizzino alla perfezione il concetto di bandiera ( anche se alcuni esperti di calcio intertristi dicono che ormai il giocatore bandiera non ha più valore :rolleyes: )
:(
melomanu
21-11-2006, 08:26
ebbasta ora :D
pensa alla figa :cool:
ebbasta ora :D
pensa alla figa :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
21-11-2006, 08:29
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :sbonk:
vado a studiare, va :asd:
:rotfl: :sbonk:
vado a studiare, va :asd:
:asd:
Bye! Tra poco stacco anche io!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Berlusconi getta la spugna
Il Cavaliere ha annunciato in un'intervista al quotidiano 'Libero', che non si candiderà più al governo del paese. "Non farò più il premier e non andrò mai al Quirinale", ha dichiarato Berlusconi, aggiungendo che ha pensato a chi potrebbe sostituirlo per il ruolo di presidente del Consiglio in un futuro governo del centro-destra, ma non vuole rivelarne il nome. Per quel che riguarda il Colle, invece, "l'uomo giusto è Gianni Letta".
Quanto al destino dell'attuale governo di Romano Prodi, il leader di Forza Italia pensa che non cadrà perché "manca un killer per farlo fuori. E anche i miei senatori pensano troppo alla poltrona".
Berlusconi, come riporta Repubblica.it riferendo dell'intervista a Libero, ha nel frattempo finito il suo libro di memorie, titolo provvisorio 'Il calvario della libertà'.
Cosa pensate della decisione del Cavaliere? Fa bene a lasciare campo libero a un prossimo, nuovo leader del centro-destra, o doveva perseverare alla guida della sua coalizione?
Quincy_it
21-11-2006, 08:35
(Corriere dello Sport)
:ave: :ave: Paolino :ave: :ave:
Ma oggi cos'è, la giornata degli addii?
Ricapitolando: Costacurta, Maldini e Serginho smettono. Cafù torna in Brasile. :muro:
Milan: Rijkaard c'è, il Real non molla Kakà
08:44 del 21 novembre
Alta tensione tra il Barcellona ed il tecnico olandese, che a giugno può lasciare la Spagna: Rijkaard ha il profilo ideale per il dopo-Ancelotti nel club di Berlusconi. Ha un contratto fino al 2008, ma grazie ad una clausola può liberarsi a parametro zero.
I rossoneri sono all'erta anche su due giocatori brasiliani del Barça: Ronaldinho e Belletti.
Intanto il Real Madrid non smette di sognare Kakà. Il presidente Calderon ha dichiarato: "Non voglio fare la guerra al Milan, può venire da noi ma solo se lo vuole lui. In estate mi dissero che avrebbe valutato con piacere una nostra offerta, per lui la nostra porta rimarrà sempre aperta. Siamo già d'accordo con Gago e Higuain, Baldini è in Argentina per chiudere con Boca e River".
Milan: doppio assalto, Amauri e Toni
21 11 2006
Toni e Amauri
Toni e Amauri
Due nomi stuzzicano la fantasia degli operatori di mercato del Milan per la prossima stagione. Ronaldinho resta il sogno della dirigenza rossonera ma per arrivare al campione del Barcellona serve davvero un'impresa economica che rischierebbe di compromettere l'arrivo di rinforzi in altri reparti.
Per questo motivo radiomercato riferisce che la società rossonera avrebbe rivolto il suo interesse verso Luca Toni (29 anni) e Amauri (26 anni). Due operazioni complesse e per nulla semplici da realizzare.
In questo momento forse è il brasiliano del Palermo il giocatore che potrebbe arrivare più facilmente. Lo stesso Francesco Guidolin, in un'intervista a Sky, ha fatto intendere come sia difficile poter trattenere giocatori importanti come Amuari quando arrivano offerte da grandi squadre.
"Credo che Amauri sia un giocatore con dei grandi margini di miglioramento. Lo paragonerei a Drogba. Se il Milan lo chiede? Penso che il nostro Presidente e il nostro Direttore Sportivo direbbero che per ora non se ne fa niente, poi è chiaro che i giocatori che emergono dal Palermo e che hanno possibilità di andare in grandissimi club come Milan, Inter, si rischia di perderli" ha detto l'allenatore rosanero.
Amauri per caratteristiche tecniche può giocare al fianco di Gilardino e Inzaghi, essendo una prima punta atipica che svaria molto di più rispetto ai due centravanti attualmente nella rosa rossonera. Amauri è stato pagato sette milioni di euro di euro da Zamparini e, per una sua eventuale cessione, il Palermo non chiederebbe meno di 16 milioni.
L'affare Toni è affascinante ma non meno complicato da poter chiudere. Quest'estate,dopo che Moratti aveva fatto di tutto per averlo, il centravanti ha ottenuto dai Della Valle il prolungamento del contratto sino al 2009 con un ritocco dell'ingagio a 1,5 milioni e forse la promessa di essere lasciato libero nel giugno 2007.
Se dovesse realmente partire l'assalto del Milan a Toni, Della Valle potrebbe anche decidere di far partire il suo giocatore in cambio però di una contropartita importante che potrebbe essere Pippo Inzaghi.
Per Toni la prospettiva di giocare nel Milan è importante perchè il suo ingaggio verrebbe raddoppiato. Inoltre la sua fidanzata, Marta Cecchetto, sarebbe ben contenta di trasferirsi nella città della moda e della televisione.
Ma dove l'avrebbe detto? :cry:
Il fatto che sia una notizia riportata dal Corsport lascia qualche spiraglio, ma credo che possa essere vero.
:friend:
Pensa a cosa sarà la partita di addio di Paolino!
Quando a lasciare fu Albertini ci andarono in molti. Per Paolino mi aspetto una parata di giocatori ed ex-giocatori inimmaginabile.
Quincy_it
21-11-2006, 08:42
21 11 2006
Toni e Amauri
Toni e Amauri
Due nomi stuzzicano la fantasia degli operatori di mercato del Milan per la prossima stagione. Ronaldinho resta il sogno della dirigenza rossonera ma per arrivare al campione del Barcellona serve davvero un'impresa economica che rischierebbe di compromettere l'arrivo di rinforzi in altri reparti.
[cut]
Amauri non mi dispiacerebbe affatto. :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cut
Sarà difficile trovare un altro che abbia altrettanta capacità di tenere le redini della coalizione, ma credo che a perderci siano soprattutto i suoi avversari, cui verrà a mancare l'unico vero collante.
Spero che usi le sue energie per il Milan, tornando ad essere il presidente che era nei suoi primi 10 anni di presidenza.
:ave: :ave: Paolino :ave: :ave:
Ma oggi cos'è, la giornata degli addii?
Ricapitolando: Costacurta, Maldini e Serginho smettono. Cafù torna in Brasile. :muro:
Quando a lasciare fu Albertini ci andarono in molti. Per Paolino mi aspetto una parata di giocatori ed ex-giocatori inimmaginabile.
Non mancherò!
Amauri non mi dispiacerebbe affatto. :)
Neanche a me, e arriverebbe anche a rifoltire il "clan" dei brasiliani...
Sarà difficile trovare un altro che abbia altrettanta capacità di tenere le redini della coalizione, ma credo che a perderci siano soprattutto i suoi avversari, cui verrà a mancare l'unico vero collante.
Spero che usi le sue energie per il Milan, tornando ad essere il presidente che era nei suoi primi 10 anni di presidenza.
A questo punto spero davvero sia così... mi preoccupa capire chi sarà l'erede...
Quincy_it
21-11-2006, 08:58
Neanche a me, e arriverebbe anche a rifoltire il "clan" dei brasiliani...
Oltretutto non occupa un posto da extra-comunitario.
Quincy_it
21-11-2006, 08:59
Come minimo.
Giocatori come lui ce ne sono pochissimi (e forse non ci saranno più).
I love photoshop.
http://www.break.com/index/transformation_of_a_model.html
http://www.break.com/index/girl_caught_stripping_by_mom.html
buahahauahauaha :oink:
resteremo, resteremo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quincy_it
21-11-2006, 10:03
Cibulettooo! :flower:
:vicini:
:sperem:
Maldini annuncia il ritiro
Dopo ventuno stagioni ad altissimo livello, Paolo Maldini ha deciso che è arrivatro il momento di dire basta e dare l'addio al calcio.
Il capitano del Milan, a 38 anni, ha capito che il fisico non gli garantisce più di essere il numero uno, come è stato per gran parte della sua carriera, anche se le prestazioni finora offerte in questa travagliata stagione potrebbe indurre molti a insistere perché vada avanti.
Al Corriere dello Sport Maldini ha spiegato: "Le cose non vanno molto bene perché mi fanno male entrambe le ginocchia ed è difficile anche allenarsi. E' vero, ultimamente ho disputato delle buone gare, ma in prospettiva la situazione non è positiva. In questo momento penso che a fine stagione smetterò".
Maldini nella sua carriera ha sinora disputato 591 partite in serie A, tutte con la maglia del Milan, vincendo sette scudetti, quattro Champions League, due Coppe Intercontinentali, quattro Supercoppe d'Europa, una Coppa Italia e cinque Supercoppe di Lega italiana.
Robben-Chelsea, è crisi. Milan, Inter e Real Madrid drizzano le antenne
10:57 del 21 novembre
robben
Tra il Chelsea e Arjen Robben c'è aria di crisi. Ed il giovane talento olandese potrebbe essere uno dei prossimi grandi obiettivi di mercato delle big, italiane e non. L'esterno sinistro, 22 anni da compiere il prossimo 23 gennaio è stato inseguito invano nello scorso mercato estivo da Milan, Inter e Real Madrid.
Dopo essere diventato un simbolo dei blues, quando nel 2004 arrivò a Stamford Bridge dal Psv per circa 18 mln di euro preferendo il club londinese al Manchester Utd, Arjen Robben, alla sua terza stagione al Chelsea sembra attraversare un periodo difficile. L'esterno sinistro olandese, infatti, non è riuscito a diventare un punto fermo della squadra di Mourinho, complice anche l'arrivo quest'estate di Shevchenko e dell'attaccante Salomon Kalou.
Il giocatore, ex Psv e Groningen, è stato schierato nell’11 titolare dal tecnico dei blues in 9 occasioni su 13 in Premier League ma è sempre stato sostituito tranne che nella sconfitta per 2-1 col Tottenham dove ha giocato tutti i 90’. Le cose sembrano andare anche peggio per il giovane esterno sinistro in Champions League, dove ha trovato spazio nell’11 iniziale solo in occasione della sfida di ritorno con il Barcellona, dove è stato sostituito, come spesso è capitato, da Kalou. Per il resto 20’ col Levski Sofia, dove subentra a Drogba e 14’ a Stamford Bridge sempre con i catalani, dove subentra a Shevchenko.
Una situazione che il giovane olandese non sembra digerire e che lo ha portato nei giorni scorsi ad alcune esternazioni che lascerebbero intuire la voglia di un cambiamento: "Se non gioco studierò altre soluzioni”. Anche il padre-agente, Hans, nei giorni scorsi ha detto:"Non abbiamo parlato con nessuno, però il Real è certamente uno dei club più importanti del mondo e sarebbe certo una buona opzione". Il Real Madrid, al momento sembra quindi la destinazione più probabile, qualora il giocatore avesse il via libera dal Chelsea che in varie circostanze lo ha esplicitamente giudicato incedibile. Ma anche le due milanesi potrebbero avere le loro carte da giocare. Un investimento importante, circa 20 milioni di euro, che soprattutto in casa rossonera potrebbe ridare entusiasmo ai tifosi, un po’ delusi dall’ultima campagna acquisti.
(Dati chelseafc.com)
Champions League: le probabili formazioni di Aek Atene-Milan
09:23 del 21 novembre
Champions League - 5a giornata fase a gironi gruppo H
Aek Atene-Milan (ore 20.45) - probabili formazioni
AEK ATENE (4-4-1-1): Sorrentino; Moras, Cirillo, Dellas, Tziortziopoulos; Julio Cesar, Emerson, Zikos, Manduca; Hatemaj; Liberopoulos
Allenatore: Serra Ferrer
MILAN (4-3-1-2): Dida; Cafu, Simic, Maldini, Bonera; Brocchi, Pirlo, Seedorf; Kakà; Oliveira, Inzaghi
Allenatore: Ancelotti
Arbitro: Braamhaar (Norvegia)
:nono:
Un Rijkaard "gratis" per il Milan
21 11 2006
Frank Rijkaard
Frank Rijkaard Grazia Neri
Non è stato certo un inizio di campionato entusiasmante quello del Milan di Carlo Ancelotti, e come "rituale" vuole, l'allenatore rossonero è subito finito sul banco degli accusati. Del resto non è un segreto che questo sia un anno decisivo per il futuro del tecnico di Reggiolo, solo un successo in Champions con il Diavolo potrebbe garantirgli la permanenza sulla panchina del club di Via Turati.
Non è infatti un segreto che Ancelotti non sia più in sintonia con la dirigenza del club, sia per le fastidiose interferenze "tecniche" di Berlusconi sia per l'attività di Galliani e Braida che, in fase di mercato - vedi mancato arrivo di Crespo e Oddo - sembrano ormai puntualmente ignorare il suo parere.
Chi dovrebbe dunque sedere sulla panchina milanista dalla prossima estate? Nonostante le recenti voci che vorrebbero Luciano Spalletti e Marcello Lippi come eventuali sostituti di Ancelotti, il candidato numero uno è sempre più Frank Rijkaard, ex-rossonero come vuole il diktat sugli allenatori del Diavolo, e artefice dello spettacolare Barcellona
L'allenatore azulgrana ha prolungato il suo contratto nel 2005 fino al 2008 - a tre milioni di euro a stagione contro l'1.2 dell'accordo precedente - ma non è un segreto che il suo sogno sarebbe quello di vivere un'esperienza da tecnico al Milan, dove tanti allori ha raccolto da giocatore.
La novità è che nel contratto, firmato due anni fa, Rijkaard ha ottenuto la possibilità di svincolarsi a parametro zero nel giugno di ogni anno: in cambio, niente clausola di rescissione ma ha concesso di cedere al club catalano i suoi diritti d'immagine per tutta la durata dell'accordo. In sostanza, nel prossimo giugno, il Milan potrebbe strappare l'olandese al Barça senza dover dare un quattrino agli azulgrana. Se non è un'occasione imperdibile, poco ci manca. E In Via Turati ci stanno già pensando....
MILAN (4-3-1-2): Dida; Cafu, Simic, Maldini, Bonera; Brocchi, Pirlo, Seedorf; Kakà; Oliveira, Inzaghi
Allenatore: Ancelotti
Quand'è che si deciderà a far giocare Gourcuff? :rolleyes:
PS buongiorno.
LuPellox85
21-11-2006, 10:51
dai, mi pare ovvio che questo è un periodo di transizione tra il ciclo vecchio che si va chiudendo (via maldini, costacurta, ancelotti, dida?, cafù, Serginho ecc ecc) e uno nuovo che s'ha da aprire il più presto possibile :O
Quincy_it
21-11-2006, 10:51
Maldini annuncia il ritiro
[cut]
Maldini nella sua carriera ha sinora disputato 591 partite in serie A, tutte con la maglia del Milan, vincendo sette scudetti, quattro Champions League, due Coppe Intercontinentali, quattro Supercoppe d'Europa, una Coppa Italia e cinque Supercoppe di Lega italiana.
:ave: Immenso Capitano :ave:
Quincy_it
21-11-2006, 10:53
10:57 del 21 novembre
[cut]
Magari,
questo è un vero fenomeno! :sbav:
EDIT: Se poi fosse corretto il prezzo del cartellino (20 milioni di euro), sarebbe da acquistare all'istante.
Quincy_it
21-11-2006, 10:55
Champions League: le probabili formazioni di Aek Atene-Milan
09:23 del 21 novembre
Champions League - 5a giornata fase a gironi gruppo H
[cut]
[cut]
Quand'è che si deciderà a far giocare Gourcuff? :rolleyes:
PS buongiorno.
Già. :rolleyes:
Far rifiatare Seedorf o, soprattutto, Pirlo è troppo complicato?
Poi si legge che al francesino girano le bolas: vorrei ben vedere!
EDIT: Ciao Nick.
Quincy_it
21-11-2006, 10:57
21 11 2006
Frank Rijkaard
Non è stato certo un inizio di campionato entusiasmante quello del Milan di Carlo Ancelotti, e come "rituale" vuole, l'allenatore rossonero è subito finito sul banco degli accusati. Del resto non è un segreto che questo sia un anno decisivo per il futuro del tecnico di Reggiolo, solo un successo in Champions con il Diavolo potrebbe garantirgli la permanenza sulla panchina del club di Via Turati.[cut]
Dobbiamo sperare di fare altre brutte figure per sognare l'arrivo di Rijkaard? :rolleyes:
Quincy_it
21-11-2006, 10:58
dai, mi pare ovvio che questo è un periodo di transizione tra il ciclo vecchio che si va chiudendo (via maldini, costacurta, ancelotti, dida?, cafù, Serginho ecc ecc) e uno nuovo che s'ha da aprire il più presto possibile :O
Il fatto è che 1/3 di squadra è da rifondare,
tutta assieme, dato che la scorsa estate non si è voluto spendere..
Sono sempre più pressanti le notizie che riportano come sia probabile che l'anno prossimo Carletto Ancelotti sarà sostituito sulla panchina rossonera da Rijkaard.
Come potrebbe cambiar la formazione del Milan con l'olandese in panchina?
Il Barcellona oggi gioca con una specie di 4-3-2-1:
Valdes
Zambrotta (Belletti) Marquez Puyol (Thuram) Van Bronckhorst
Giuli (Iniesta) Motta (Xavi) Deco
Messi (Iniesta) Ronaldinho
Eto'o
In fase di possesso di palla Deco si sposta più avanti a formare una linea a tre con Messi e Ronaldinho a supporto dell'unica punta.
Senza considerare possibili (o annunciati) cessioni o ritiri, se Rijkaard avesse a disposizione la rosa attuale la formazione potrebbe essere
Dida
Cafù Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Ambrosini (Brocchi) Pirlo
Kakà Seedorf (Gourcuff)
Gilardino (Inzaghi)
Quanti/quali sostituzioni o acquisti per rendere la squadra davvero competitiva su tutti i fronti?
marcolan
21-11-2006, 11:03
Sono sempre più pressanti le notizie che riportano come sia probabile che l'anno prossimo Carletto Ancelotti sarà sostituito sulla panchina rossonera da Rijkaard.
Il Barcellona oggi gioca con una specie di 4-3-2-1:
Valdes
Zambrotta (Belletti) Marquez Puyol (Thuram) Van Bronckhorst
Giuli (Iniesta) Motta (Xavi) Deco
Messi (Iniesta) Ronaldinho
Eto'o
In fase di possesso di palla Deco si sposta più avanti a formare una linea a tre con Messi e Ronaldinho a supporto dell'unica punta.
Senza considerare possibili (o annunciati) cessioni o ritiri, se Rijkaard avesse a disposizione la rosa attuale la formazione potrebbe essere
Dida
Kakà Seedorf (Gourcuff)
Gilardino (Inzaghi)
Quanti/quali sostituzioni o acquisti per rendere la squadra davvero competitiva su tutti i fronti?
Hanno anche detto che Carletto non si tocca.
Hanno anche detto che Carletto non si tocca.
Allora spero che ci pensi sua moglie :D
marcolan
21-11-2006, 11:21
Allora spero che ci pensi sua moglie :D
Se nun vole scoppia'!
Quincy_it
21-11-2006, 11:25
[cut]
Dida
Kakà Seedorf (Gourcuff)
Gilardino (Inzaghi)
Date le recenti voci di mercato:
Dida
Ilsinho Nesta(Barzagli) Kaladze Zambrotta(Jankulovski)
Gattuso Pirlo(Seedorf) Gourcuff
Kakà Robben
Gilardino(Higuain)
Date le recenti voci di mercato:
Dida
Ilsinho Nesta(Barzagli) Kaladze Zambrotta(Jankulovski)
Gattuso Pirlo(Seedorf) Gourcuff
Kakà Robben
Gilardino(Higuain)
Non mi gusta!
Something official:
TUTTO PUO' SUCCEDERE
Paolo Maldini parla di se stesso con onestà e sano realismo: 'Per ora va tutto bene, il rinnovo non esiste come problema. Pensando a giugno, l'idea è anche quella di smettere. Potrei cambiarla'.
Nel giorno di Aek-Milan, Paolo Maldini ha parlato a Milan Channel. La chiacchierata con il capitano ha riguardato in particolar modo un punto: il suo futuro. Con la consuetà onestà, intelligenza e disponibilità, Maldini ha trattato il tema. Ecco le sue dichiarazioni:
'Per ora va tutto bene. Sto giocando con continuità ed era quello che mi ero messo in testa all'inizio della stagione. Per il momento sono contento'.
'In questo momento il rinnovo non esiste come problema, se dovessi mettermi adesso a pensare al mese di giugno l'idea è anche quella di smettere. Potrei anche cambiarla, potrebbero succedere tante altre cose. Ma in questo momento della stagione c'è anche questa idea'.
'A giugno avrò 39 anni, un'età superiore a quella pensionabile per un giocatore, ma adesso non voglio pormi questo problema. Nè il problema di rinnovare, nè il problema di smettere. Quello che mi sta permettendo di rimanere ad alti livelli è il pensiero di fare il proprio lavoro dando sempre il massimo, avendo tanta voglia e volontà'.
mt_iceman
21-11-2006, 12:20
ciao a tutti
oggi ho l'occhio nero che sembro un travone. :cry:
mysteryman
21-11-2006, 12:21
(Corriere dello Sport)
ciao a tutti
:vicini:
ronaldovieri
21-11-2006, 12:22
ciao a tutti
chi ti ha pestato? :D
mysteryman
21-11-2006, 12:25
ma seconde punte come si deve no eh? :muro:
ma seconde punte come si deve no eh? :muro:
Non ne è pieno il mondo sai! ;)
ronaldovieri
21-11-2006, 12:29
c'è recoba pure scontato che aspettate :O
mysteryman
21-11-2006, 12:29
robben è un giocatore interessante, piuttosto incostante ma di grandi qualità, però per prenderlo bisogna cambiare necessariamente modulo e uomini
Nestasiato
21-11-2006, 12:30
Comunque sei un infingardo: da quando hai smesso di fare il conto alla rovescia con tanto di asfaltata generale, il milan non vince piu' :cry:
eh, però per Istanbul lo feci :cry:
forse non abbastanza...
mysteryman
21-11-2006, 12:32
bisogna trovarle però :read:
Nestasiato
21-11-2006, 12:35
stanotte ho sognato il gol di Costacurta (era da un po' che non sognavo le partite del Milan :O )
era un 3-0 a inizio secondo tempo e non ho idea di che partita fosse...
mysteryman
21-11-2006, 12:37
Juventus: pronta l'offerta per Iaquinta
La Juventus sarebbe fortemente decisa a presentare un'offerta all'Udinese per l'attaccante Vincenzo Iaquinta. I bianconeri non vogliono quindi badare a spese e per Iaquinta sarebbero pronti ben dodici milioni di Euro e il prestito di Zalayeta. Il club di Corso Galileo Ferraris non sembra quindi intenzionato a separarsi dalla stellina Palladino, da tempo richiesto dall'Udinese ma considerato dalla dirigenza juventina elemento da cui è opportuno non fare a meno
:yeah:
mysteryman
21-11-2006, 12:41
Oliveira: «Ho finito pali e rodaggio» (Gazzetta dello Sport)
L'attaccante del Milan: «Presto non dovrò più preoccuparmi dei centimetri».
Ricardo, a che punto siamo? «Sono contento di come procede il mio inserimento in squadra. Sto sempre meglio, le gambe girano e l'intesa con i compagni è quasi perfetta. Le ultime settimane sono state importanti perché ho potuto lavorare con calma e la convocazione in nazionale mi ha dato ulteriore fiducia».
Quanto le manca un gol? «Cerco di non pensarci, ma è chiaro che per me segnare sarebbe molto importante. Sarebbe il completamento di quanto sto facendo in allenamento e in partita. Un gol mi darebbe tranquillità, ma non per questo motivo lo cercherò con insistenza. Verrà da solo, come sempre».
Stava per arrivare sia contro la Roma sia a Empoli: questione di centimetri. «Un po' di sfortuna... Però, se da un lato mi sono arrabbiato per aver solo sfiorato il gol, dall'altro sono confortato: quando un attaccante tira tante volte e colpisce pali e traverse significa che la sua condizione è in netta crescita. Presto non dovrò più preoccuparmi dei centimetri...».
Le sue caratteristiche da seconda punta favoriscono l'intesa con gli altri tre attaccanti della rosa, più portati a giocare al centro. «A me piace girare fuori area, muovermi, aprire spazi, andare al tiro da lontano e fare assist. Per fortuna il Milan ha tre grandi centravanti: in area Inzaghi, Gilardino e Borriello sono molto forti e possono segnare in qualunque momento».
Quale voto si darebbe per questi suoi primi mesi italiani? «6,5. Il bilancio è positivo perché quando si arriva in un Paese e in un campionato straniero serve un po' di tempo per ambientarsi. Io credo che il mio inserimento sia finito e penso di essere stato abbastanza utile alla squadra finora. Ma d'ora in poi voglio fare molto meglio».
pablog1585
21-11-2006, 12:47
robben è un giocatore interessante, piuttosto incostante ma di grandi qualità, però per prenderlo bisogna cambiare necessariamente modulo e uomini
magari si potrebbe farlo giocare largo sulla sinistra con kaka largo dall altra parte
e il gila in attacco così ci sarebbero cross a catinelle e velocità e tecnica assicurata :D
mt_iceman
21-11-2006, 13:02
stanotte ho sognato il gol di Costacurta (era da un po' che non sognavo le partite del Milan :O )
ossignùr.... :ops:
Nestasiato
21-11-2006, 13:07
secondo Sky la difesa sarà:
Simic - Costacurta - Maldini - Bonera
( :asd: )
Quincy_it
21-11-2006, 13:27
ciao a tutti
La famosa racchettata? :flower:
Quincy_it
21-11-2006, 13:31
Allucinante..
Allucinante..
Ma sempre solida! :read: :O :eek: :ops:
Lo dicevo che la questione si sarebbe fatta interessante! :oink:
Il piano di Brit:gratis video hard, così Federline non potrà più ricattarla
Britney Spears non è disposta a cedere ai ricatti dell'ex marito Kevin Federline ed è pronta a diffondere gratuitamente una copia rimasterizzata del video porno che la coppia ha girato in luna di miele due anni fa. In questo modo il rapper non otterrà introiti milionari dalla diffusione delle compromettenti immagini. A rivelarlo è un'amica di famiglia della cantante, Nyla Price, che l'ha ospitata per il week end.
La Price, 55 anni, proprietaria del Nyla's Burger Basket, il burger reataurant preferito dala Spears, ha aggiunto che la popstar "sta seriemante pensando a dar via gratis questo video che non durerebbe quattro ore, come aveva detto Federline, ma appena 45 minuti".
"Per prima cosa Britney vorrebbe postare una clip del filmato su Myspace", ha concluso la Price, che ha avuto l'occasione di parlare direttamente con la cantante, in visita da lei con i due figli, Sean Preston e Jayen James.
Inizialmente si era pensato che Kevin fosse passato dalle minacce ai fatti, diffondendo via internet un assaggio di 20 secondi del lungo girato. Ma la paura per Britney era subito rientrata.
Si trattava della prima delle tante battaglie che nella nuova "guerra dei Roses" tra Federline e la Spears vedrà avere la meglio, alla fine, solo quanti attendono di vedere la coppia a luci rosse in azione.
:oink: :sperem:
Come siamo messi stamane???
semmai cercate di aggiornare la situazione costantemente.
Mi sono perso i video dei bulli, e di qualche :oink: delle mie parti che ha messo i video porni su internte, questa non voglio perdermela.
:mano:
Buongiorno cari ;)
semmai cercate di aggiornare la situazione costantemente.
Mi sono perso i video dei bulli, e di qualche :oink: delle mie parti che ha messo i video porni su internte, questa non voglio perdermela.
:oink:
Quincy_it
21-11-2006, 13:57
Quincy_it
21-11-2006, 13:57
Buongiorno cari ;)
Ciao Marco. :)
Da questo punto di vista concordo.
Rimane il fatto pero che nn si puo rinnovare a questo dida...cioè nn a questi prezzi. Che poi li si parla di 4 anni e e nn so quanti € mentre prima era per 2 anni a 6mln l'anno...ma cambiera poco.
Purtroppo con il mercato che abbiam fatto si era rimasti scoperti in tutti i reparti o quasi....
Uno come buffon serve come servono gli altri....ossia sarà un bel casino
Platini "degrada" Cannavaro
"Il Pallone d'oro lo meritavano Henry o Ronaldinho, semmai Buffon. Totti? Non deve decidere lui quando giocare in Nazionale". E finisce parlando di Uefa e Juve
Sempre o quasi controcorrente. Michel Paltini non si smentisce commentando l'assegnazione del Pallone d'oro da France Football a Fabio Cannavaro. "Io l'ho detto e l'ho ripetuto: i giocatori che meritano di più quel premio per me sono Henry o Ronaldinho. Siccome il premio va anche a chi vince il Mondiale, ho pensato che lo meritasse di più Buffon: ma per quanto riguarda la stagione calcistica sicuramente i più forti sono Henry e Ronaldinho".
Tutto questo il francese lo ha detto in un'intervista a "La Politica nel Pallone" di Gr-Parlamento in cui ha fatto i complimenti all'Italia per la candidatura a Euro 2012, ha parlato di Totti e non ha nascosto un pizzico di recriminazione per la finale di Berlino, accettata peraltro con sportività. "Perchè Blatter non ha consegnato la Coppa all'Italia? Non so e mi sembra strano perchè è un grande amante del calcio italiano. Allo stesso modo sono rimasto sorpreso anche io di quelle frasi sull'ottavo di finale con l'Australia: ma credo che una spiegazione vada chiesta solo a Blatter".
"Per noi - ha poi ammesso Michel, ora candidato alla presidenza Uefa - quella del 9 luglio a Berlino è stata una serata molto amara, ma faccio i complimenti all'Italia e a Lippi perchè ha gestito in maniera molto intelligente la squadra. Noi abbiamo perso per 15 centimetri, se guardate il rigore di Trezeguet... Meritavamo di vincere: gli azzurri hanno disputato un'ottima partita contro la Germania, ma non la finale. A Berlino noi eravamo superiori, ma loro meritavamo gli Europei del 2000. Va a finire che è meglio esser meno bravi dell'avversario per vincere una finale".
Platini ha parlato anche del caso Totti, dopo il suo no alla nazionale, schierandosi dalla parte del c.t. dell'Italia Donadoni. "Le decisioni deve prenderle l'allenatore - ha detto Platini - e un giocatore non deve decidere quando giocare o no. Totti ha potenzialità incredibili: è un talento che fa cose eccezionali e sul secondo, sulla giocata secca, è al pari di Ronaldinho. Poi però rimangono 89 minuti e 59 secondi... Forse è troppo romano, avesse giocato in Germania sarebbe stato diverso. Ma questa è solo una battuta...".
Poi si è concesso una critica al presidente Uefa, Lennart Johannson, suo rivale per la carica: "Non è mai a Nyon nè a Bruxelles - ha spiegato il francese -. Il mio programma non è una rivoluzione calcistica, ma un'evoluzione: amo questo sport. La moviola in campo? Sono contrario alla tecnologia, meglio due assistenti per la linea di porta. Io non sono a caccia del voto italiano, anche se so che la mia filosofia è giusta per l'Italia". E ha chiuso con la Juve: "La sua presenza in B provoca effetto, tornerà presto ai grandi livelli. Da tifoso Juve ho vissuto male lo scandalo ma è stato giusto punirla. Quando tornerà ad alti livelli, potranno dire di aver pagato".
Miiiii rosica il fransè :flower:
(Corriere dello Sport)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Buongiorno cari ;)
:flower:
ciao a tutti
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/boxe-paf-25.gif
chi ti ha pestato? :D
Racchettata nella faccia
c'è recoba pure scontato che aspettate :O
Ha detto "seconde punte come si deve", quindi Recoba è escluso a prescindere.
21 11 2006
Frank Rijkaard
Frank Rijkaard Grazia Neri
Non è stato certo un inizio di campionato entusiasmante quello del Milan di Carlo Ancelotti, e come "rituale" vuole, l'allenatore rossonero è subito finito sul banco degli accusati. Del resto non è un segreto che questo sia un anno decisivo per il futuro del tecnico di Reggiolo, solo un successo in Champions con il Diavolo potrebbe garantirgli la permanenza sulla panchina del club di Via Turati.
Non è infatti un segreto che Ancelotti non sia più in sintonia con la dirigenza del club, sia per le fastidiose interferenze "tecniche" di Berlusconi sia per l'attività di Galliani e Braida che, in fase di mercato - vedi mancato arrivo di Crespo e Oddo - sembrano ormai puntualmente ignorare il suo parere.
Chi dovrebbe dunque sedere sulla panchina milanista dalla prossima estate? Nonostante le recenti voci che vorrebbero Luciano Spalletti e Marcello Lippi come eventuali sostituti di Ancelotti, il candidato numero uno è sempre più Frank Rijkaard, ex-rossonero come vuole il diktat sugli allenatori del Diavolo, e artefice dello spettacolare Barcellona
L'allenatore azulgrana ha prolungato il suo contratto nel 2005 fino al 2008 - a tre milioni di euro a stagione contro l'1.2 dell'accordo precedente - ma non è un segreto che il suo sogno sarebbe quello di vivere un'esperienza da tecnico al Milan, dove tanti allori ha raccolto da giocatore.
La novità è che nel contratto, firmato due anni fa, Rijkaard ha ottenuto la possibilità di svincolarsi a parametro zero nel giugno di ogni anno: in cambio, niente clausola di rescissione ma ha concesso di cedere al club catalano i suoi diritti d'immagine per tutta la durata dell'accordo. In sostanza, nel prossimo giugno, il Milan potrebbe strappare l'olandese al Barça senza dover dare un quattrino agli azulgrana. Se non è un'occasione imperdibile, poco ci manca. E In Via Turati ci stanno già pensando....
ste nius nn le devono scrivere :cry:
eh, però per Istanbul lo feci :cry:
forse non abbastanza...
http://img143.imageshack.us/img143/5024/cntdwnxj9.jpg
:asd:
partitella di allenamento contro la primavera?
Juventus: pronta l'offerta per Iaquinta
La Juventus sarebbe fortemente decisa a presentare un'offerta all'Udinese per l'attaccante Vincenzo Iaquinta. I bianconeri non vogliono quindi badare a spese e per Iaquinta sarebbero pronti ben dodici milioni di Euro e il prestito di Zalayeta. Il club di Corso Galileo Ferraris non sembra quindi intenzionato a separarsi dalla stellina Palladino, da tempo richiesto dall'Udinese ma considerato dalla dirigenza juventina elemento da cui è opportuno non fare a meno
magari si potrebbe farlo giocare largo sulla sinistra con kaka largo dall altra parte
e il gila in attacco così ci sarebbero cross a catinelle e velocità e tecnica assicurata :D
Ciao! Sei n'uovo?
Milan, Galliani vede il Real Madrid favorito per Higuain
21.11.2006 15.03
Intervistato da Sky, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato delle future mosse di mercato dei rossoneri, partendo dall'interesse per il talento franco-argentino del River Plate Gonzalo Higuain: "Se è più alta la nostra offerta rispetto a quella del Real per Higuain? No, credo che le italiane per il futuro faranno molta fatica a concorrere con le spagnole che hanno ricavi molto superiori - spiega Galliani -. E' di pochi giorni fa la notizia di contratti dove non c'è mutualità di 110 milioni l'anno. Hanno una fiscalità molto inferiore alla nostra, non hanno l'Irap, per cui io credo che se non cambierà qualcosa fra qualche anno ci accorgeremo che il calcio italiano di vertice non sarà più competitivo con il vertice delle squadre europee". Poi, parlando del rinnovo di Nelson Dida: "Gli prolungheremo il contratto. Ci incontreremo quanto prima e io mi auguro che possa rimanere ancora parecchi anni con noi".
Come si dice in greco: "Prego signori, si accomodino!"
Ma sempre solida! :read: :O :eek: :ops:
http://funtasticshop.com/public/imgupl/castello%20di%20carte.jpg
Un nome per la fascia che faccio da tempo è Keita
Buongiorno cari ;)
Il signo! :ave:
Come si dice in greco: "Prego signori, si accomodino!"
"Προσεύχομαι τον κύριο, κάθομαι!"
Da questo punto di vista concordo.
Rimane il fatto pero che nn si puo rinnovare a questo dida...cioè nn a questi prezzi. Che poi li si parla di 4 anni e e nn so quanti € mentre prima era per 2 anni a 6mln l'anno...ma cambiera poco.
Purtroppo con il mercato che abbiam fatto si era rimasti scoperti in tutti i reparti o quasi....
Uno come buffon serve come servono gli altri....ossia sarà un bel casino
Saranno 4 mln all'anno, credo...
Saranno 4 mln all'anno, credo...
E vale la pena "buttare" (imho) 16mln cosi?!
Per questo dida?!
Fosse quello dell'anno della cl gliene darei anche 5 all'anno ;)
Il signo! :ave:
Ciao zio :p
Che mi racconti come va?! :read:
E vale la pena "buttare" (imho) 16mln cosi?!
Per questo dida?!
Fosse quello dell'anno della cl gliene darei anche 5 all'anno ;)
Se ne è parlato più volte e forse ero stato io uno dei primi a dire che non ero sicuro che il vero Dida fosse quello della CL, ma forse piuttosto quello della scorsa stagione.
Insomma: in tanti anni ha disputato due anni a grandi livelli, ma per il resto ha sempre evidenziato dei limiti abbastanza evidenti: il bagher, le respinte in avanti e le uscite non impeccabili.
Un'inflitrato del milan nel forum della gazzetta :eek:
10 legni in 12 gare è da guinness dei primati,questa stagione entrerà nei record rossoneri per la quantità di sfiga fin'ora avuta!
Io non vedo nessuna crisi,siamo 1° in Champions e domani possiamo qualificarci in anticipo,è un periodo sfigato in campionato,ma si vede che la squadra ha un pò mollato,pensa solo alla Champions,certo il 4° posto è importante e vedrete che dopo la sfida contro l'AEK il Milan tornerà a vincere anche in campionato senza altre preoccupazioni!
Ricordo le parole di Maldini che ha detto che questa stagione ricorda molto quella del 2003,dove vincemmo la Champions...sono anke le mie parole dette a inizio stagione,VINCEREMO LA CHAMPIONS!!!
Poi per favore mandate a Lourdes Ricardo Oliveira,ne ha molto bisogno... e che Ancelotti si decida a far giocare di più Borriello,insieme a Oliveira,l'attaccante più in forma dei 4!
Mittico :sbonk: :sbonk:
bronzodiriace
21-11-2006, 14:27
Oliveira: «Ho finito pali e rodaggio» (Gazzetta dello Sport)
L'attaccante del Milan: «Presto non dovrò più preoccuparmi dei centimetri».
Ricardo, a che punto siamo? «Sono contento di come procede il mio inserimento in squadra. Sto sempre meglio, le gambe girano e l'intesa con i compagni è quasi perfetta. Le ultime settimane sono state importanti perché ho potuto lavorare con calma e la convocazione in nazionale mi ha dato ulteriore fiducia».
Quanto le manca un gol? «Cerco di non pensarci, ma è chiaro che per me segnare sarebbe molto importante. Sarebbe il completamento di quanto sto facendo in allenamento e in partita. Un gol mi darebbe tranquillità, ma non per questo motivo lo cercherò con insistenza. Verrà da solo, come sempre».
Stava per arrivare sia contro la Roma sia a Empoli: questione di centimetri. «Un po' di sfortuna... Però, se da un lato mi sono arrabbiato per aver solo sfiorato il gol, dall'altro sono confortato: quando un attaccante tira tante volte e colpisce pali e traverse significa che la sua condizione è in netta crescita. Presto non dovrò più preoccuparmi dei centimetri...».
Le sue caratteristiche da seconda punta favoriscono l'intesa con gli altri tre attaccanti della rosa, più portati a giocare al centro. «A me piace girare fuori area, muovermi, aprire spazi, andare al tiro da lontano e fare assist. Per fortuna il Milan ha tre grandi centravanti: in area Inzaghi, Gilardino e Borriello sono molto forti e possono segnare in qualunque momento».
Quale voto si darebbe per questi suoi primi mesi italiani? «6,5. Il bilancio è positivo perché quando si arriva in un Paese e in un campionato straniero serve un po' di tempo per ambientarsi. Io credo che il mio inserimento sia finito e penso di essere stato abbastanza utile alla squadra finora. Ma d'ora in poi voglio fare molto meglio».
io penso che questo giocatore possa diventare fondamentale nel Milan.
Sta crescendo e si sta cominciando a muovere bene, è molto sfortunato ma credo che si sbloccherà facilmente.
Se ne è parlato più volte e forse ero stato io uno dei primi a dire che non ero sicuro che il vero Dida fosse quello della CL, ma forse piuttosto quello della scorsa stagione.
Insomma: in tanti anni ha disputato due anni a grandi livelli, ma per il resto ha sempre evidenziato dei limiti abbastanza evidenti: il bagher, le respinte in avanti e le uscite non impeccabili.
appunto.
Buffon rimane una priorita...che sicuramente nn faremo ma checchè se ne dica lo è.
Se è tutta colpa della mossa abbiati e nn centra niente calciopoli è veramente da tirare il collo a qlcn
Sta crescendo e si sta cominciando a muovere bene, è molto sfortunato ma credo che si sbloccherà facilmente.
Sulla seconda frase sono daccordo....sulla prima ho dei seri dubbi.
se nn altro xke rimane un 26enne e nn un 21enne...infortunio o no non credo sia una stella.
Cone sto ve saluto va :p
Buon pomeriggio
Stasera non segna! :O
mt_iceman
21-11-2006, 14:40
fate un favore alle vostre orecchie
procuratevi "flat baroque" di steve morse"... ;)
Stasera non segna! :O
Pessimismo e fastidio? :flower:
Pessimismo e fastidio? :flower:
Scaramanzia! :asd:
mysteryman
21-11-2006, 15:16
Brocchi: 'Al Milan non si vedono le sceneggiate dell'Inter'
16:01 del 21 novembre
Il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi ha dichiarato nel corso di in un'intervista pubblicata dal settimanale 'Chi' in edicola domani: "Il nostro gruppo è molto unito, c'è grande rispetto fra tutti noi. Qui non si vedranno mai sceneggiate come quelle vissute all'Inter. In nerazzurro ho passato l'anno più brutto della mia carriera".
:fagiano:
Il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi ha dichiarato nel corso di in un'intervista pubblicata dal settimanale 'Chi' in edicola domani: "Il nostro gruppo è molto unito, c'è grande rispetto fra tutti noi. Qui non si vedranno mai sceneggiate come quelle vissute all'Inter. In nerazzurro ho passato l'anno più brutto della mia carriera".
:O
Teliqalipukt
21-11-2006, 15:43
:confused: :confused: :confused: :confused:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
martedì 21 novembre 2006 16.39
Cristian Brocchi vuole lasciare il Milan
MILANO - Cristian Brocchi in procinto di lasciare il Milan. Il centrocampista rossonero ha dichiarato di non voler più passare un altro anno seduto in panchina o in tribuna. Nella prossima stagione Brocchi desidererebbe militare in una squadra che lo consideri un giocatore importante e non un comprimario.
http://www.audiosport.it/notizia.asp?id=48844
Un uomo concreto: poche idee ma tutte confuse :asd:
Edit. A onor del vero non è riportata la fonte, nè un virgolettato :stordita:
mysteryman
21-11-2006, 15:44
Kakà. Attaccante divino, uomo di Dio
L'attaccante sempre grande protagonista fuori e dentro il campo.
Nonostante il mezzo passo falso compiuto ancora una volta dal Milan ad Empoli, uno dei suoi uomini migliori di questo periodo non si adombra.
Parliamo di Kakà, raro esempio di ottimi piedi collegati ad un cervello funzionante, connubio difficile da trovare soprattutto in un ragazzo di 24 anni. La sua bellezza interiore (che si manifesta senza ombra di dubbio anche all’esterno!) deriva sicuramente dalla pace e dalla serenità nella quale il brasiliano vive costantemente. E che lascia trapelare nell’intervista che ha rilasciato ieri alla trasmissione ‘Esporte Espetacular’ in onda oggi sulle reti di ‘Globo Tv’, nella quale ha rivelato di essere uno studioso di teologia, e che la sua maggiore ispirazione sarebbe quella di diventare un pastore.
Che fosse sempre stato un ottimo cristiano non è mai stato mistero: Ricardo aveva già dichiarato che da bambino aveva scritto sulla porta della sua cameretta “Un bambino felice ha Gesù nel cuore” e di far parte degli “Atleti di Cristo” la setta fondata da calciatori brasiliani che conta anche Taffarel tra i suoi adepti. Kakà non poteva quindi far finta di nulla e lasciare cadere nel vuoto i fatti di Torino che hanno visto un ragazzo disabile percosso da un gruppo di coetanei.
Attraverso il sito del Milan, l’attaccante, anziché imbastire sermoni che lascerebbero il tempo che trovano, invita il gruppo dei violenti ad assistere ai National Special Olympics, programma di allenamento sportivo per persone con disabilità mentale che ad oggi coinvolge due milioni di atleti “speciali” nel mondo del quale il brasiliano è testimonial. “Dio è fedele” si è fatto scrivere Kakà sulla linguetta degli scarpini. Un campione di calcio, un campione di coerenza.
Elena Pasotti
MILANO - Cristian Brocchi in procinto di lasciare il Milan. Il centrocampista rossonero ha dichiarato di non voler più passare un altro anno seduto in panchina o in tribuna. Nella prossima stagione Brocchi desidererebbe militare in una squadra che lo consideri un giocatore importante e non un comprimario.
sembra più che altro roba di 2 anni fa, poi sarebbe un controsenso, perchè da un mese a sta parte gioca quasi continuativamente...
sembra più che altro roba di 2 anni fa, poi sarebbe un controsenso, perchè da un mese a sta parte gioca quasi continuativamente...
La notizia reale è: Cristian Brocchi vuole tornare all'inter, perchè sulla sponda nerazzurra si vince. :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:06
La notizia reale è: Cristian Brocchi vuole tornare all'inter, perchè sulla sponda nerazzurra si vince. :O
No, ma per carità, troppo buoni ma tenetevelo voi. Non ve ne vogliamo privare. Anzi, prendetevi anche Coco :cool:
Un nome una garanzia!
Ma d'altronde che cosa si aspettava, di fare il titolare inamovibile in un reparto in cui ci sono Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà e Gourcuff? Gli va bene che Ambro è sempre rotto e Gattuso è fermo per un po'!
Guarda, qualche bella cosa al Milan l'ha pure fatta e talvolta è stato prezioso, ma fosse per me per veder giocare il Milan dovrebbe pagare il biglietto.
No, ma per carità, troppo buoni ma tenetevelo voi. Non ve ne vogliamo privare. Anzi, prendetevi anche Coco :cool:
Noi abbiamo già cuoce :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:12
Noi abbiamo già cuoce :O
Chi è?
Chi è?
come! non conosci cuocern? :muro: :muro: :muro:
Quincy_it
21-11-2006, 16:18
Dato che sto finendo una cosa in ufficio e poi schizzo via (vai di battute :asd: ),
vi saluto ora e vi auguro buona partita/serata. :)
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:20
come! non conosci cuocern? :muro: :muro: :muro:
Ma è un utente?
Non mi cazziate, non so chi è :D
Ragassuoli, lascio anch'io.
Buona serata a tutti.
Ma è un utente?
:eekk: NON CONOSCI IL SOMMO CUOCE?!?! :eekk: :ave: :ave: :ave:
:eek: :banned: :banned: :rolleyes: :incazzed: :mad: :incazzed: :banned:
Un nome una garanzia!
Ma d'altronde che cosa si aspettava, di fare il titolare inamovibile in un reparto in cui ci sono Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà e Gourcuff? Gli va bene che Ambro è sempre rotto e Gattuso è fermo per un po'!
Guarda, qualche bella cosa al Milan l'ha pure fatta e talvolta è stato prezioso, ma fosse per me per veder giocare il Milan dovrebbe pagare il biglietto.
Come non cuotare? :eek:
melomanu
21-11-2006, 16:45
ma vediamo di parlare di calcio, và :rolleyes: che siete sempre OT :rolleyes:
appropò, smackdown vs raw 2006 c'è anche per xbox ? :confused:
-kurgan-
21-11-2006, 16:46
Come non cuotare? :eek:
non premere il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif
:D
non premere il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif
:D
Ho scritto cuotare! :rolleyes: :read: :mad:
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:48
Ma sto cuoce quindi chi è? :fagiano:
Vi consiglio di dirmelo sennò posto la domanda ogni cinque minuti, e poi comincio a parlarne male chiunque esso sia. :muro:
Ma sto cuoce quindi chi è? :fagiano:
Vi consiglio di dirmelo sennò posto la domanda ogni cinque minuti, e poi comincio a parlarne male chiunque esso sia. :muro:
Ma è un utente?
Sei proprio interista! :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.