View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
cicca_91
26-07-2006, 13:54
siete un po dei ladri cmq perche nn si puo rubare cosi come avete rubato voi e andare pure a fare i preliminari
ronaldovieri
26-07-2006, 13:54
Non credo le cose siano collegate, poi immagino facesse riferimento al Chelsea, che però sta bene al massimo in seconda fascia, non avendo mai vinto nulla in Europa.
si si era una battuta
anche perche il cessi ha fatto tipo l'inter negli ultimi due anni
però noi essendo i MIGLIORI siamo in prima fascia :O
Zio Fester, quando parli così ti metterei la lingua in bocca :oink: E guerra sia :sborone:
Domanda: essendo squalificato per nove mesi, come può muovere guerra a chicchessia?
Io sono appena tornato! :O
Adesso anch'io
ehilà!
THE CHAMPIONS!!
a studiosport quel bercione di pellegatti ha parlato di una voce per cui il milan avrebbe fatto un'offerta per ronaldinho!!
E secondo te c'è da credergli?
ehilà!
THE CHAMPIONS!!
a studiosport quel bercione di pellegatti ha parlato di una voce per cui il milan avrebbe fatto un'offerta per ronaldinho!!
già .... qualcuno si ricorda?
:asd:
Andiamo a zizzaniare nel forum del real madrid? :asd:
Lasciamogli Crespo e prendiamoci :fagiano:
:O
:sisi:
A dirtelo sono le stesse fonti che ti dicevano che arrivava Inho?
Anche.... e Buffon è vicino casa... :read:
Si, stiamo per fondare una squadra di sumo e ci vuole un certo atleta di peso... :)
Ecco! Basta fare un nome e subitovi ci fiondate.
Giù le mani da Galeazzi!
Basta evitare di contattare con mezzi non leciti arbitri, guardalinee & co. ;)
Esatto giochiamocela sul campo che potiamo
Sergio Ramos!
Ma non dovevamo prendere Zio Roberto? :wtf:
Si, la prossima volta usate le lettere...
In effetti sarebbe proprio quella la modalità corretta per interagire con la federazione (non con gli arbitri, che non dovrebbero essere contattati mai), però tutti (sisi, proprio tutti) hanno usato il telefono.
siete un po dei ladri cmq perche nn si puo rubare cosi come avete rubato voi e andare pure a fare i preliminari
;)
Perchè noi si rubba alla grande!
Sapevo che avevate a che fare con il :ciapet: ma non fino a questo punto!
E poi Buffon 95 juve a voi solo 5%...
Possiamo sceglierlo noi il 5% da prendere?
Domanda: essendo squalificato per nove mesi, come può muovere guerra a chicchessia?
non può accedere al campo, firmare documenti ... ma potra andare a milanello??
:confused:
Ciao, sei n'uovo? E da quale parrocchia arrivi? :flower:
E secondo te c'è da credergli?
Si.
si si era una battuta
anche perche il cessi ha fatto tipo l'inter negli ultimi due anni
però noi essendo i MIGLIORI siamo in prima fascia :O
Beh, voi negli ultimi anni avete fatto semifinali e quarti, loro non credo...
Forse.... e a me piace anche assai.
Risposta: può :O
Anche.... e Buffon è vicino casa... :read:
Ammetto la mia ignoranza, ma francamente faccio fatica a comprendere appieno il senso della tua frase.
Ho provato a leggerla in molti modi, ma proprio non capisco.
Su "Buffon è" (soggetto e predicato verbale) ci siamo, il problema nasce dopo.
"vicino casa" non riesco a considerarla come un'unica allocuzione e allora forse manca qualche elemento che faciliterebbe la mia comprensione.
Forse potrebbe essere "Buffon è vicino a casa" e allora mi chiederei in che senso. Casa sua direi di no: essendo li Carrarino Torino o Milano sono quasi equidistanti.
Allora casa di chi? :confused:
:sofico:
arriva dalla parrocchia di san gobbo di Torino,il protettore dei ladri
Possiamo sceglierlo noi il 5% da prendere?
semmai Teo, sa cosa scegliere!!!
Io lo vorrei vedere il prima possibile a MILANELLO!!!
Risposta: può :O
Va beh, anch'io può, ma se decido di farlo non attingo alle risorse del Milan e sicuramente non invado la penisola iberica con le truppe con la maglia riportante l'effigie di B e i carri verniciati di rossonero.
Beh, voi negli ultimi anni avete fatto semifinali e quarti, loro non credo...
già che però hanno perso?? con chi??? :asd: (abbiamo rubato)
arriva dalla parrocchia di san gobbo di Torino,il protettore dei ladri
Allora si spiega.
E tu invece? Sei n'uovo o sei un clone tridimensionale? :D
già che però hanno perso?? con chi??? :asd: (abbiamo rubato)
Certamente!
Campionato... addio
La data fissata dal commissario straordinario della Figc Guido Rossi è il 27 agosto, ma i campionati di A e B cominceranno certamente più tardi.
Nonostante sia stata giudicata "morbida", la sentenza della corte federale sugli scandali del calcio ha infatti scontentato tutti e ora tre club su quattro (solo il Milan ha accettato i verdetti) stanno preparando i ricorsi agli organi competenti.
La Juventus si sente l'unica squadra penalizzata e già nelle dichiarazioni a caldo affidate al presidente Cobolli Gigli aveva annunciato battaglia: chiederà di essere riammessa come Fiorentina e Lazio alla serie A. Viola e biancocelesti non hanno invece alcuna intenzione di perdere l'Europa conquistata sul campo (la Champions per la società di Della Valle, l'Uefa per quella di Lotito). L'unico club ad aver accettato la sentenza sportiva è il Milan, che comunque ricorrerà per quel che riguarda le condanne ai dirigenti.
Il tentativo di ribaltare i verdetti della corte federale presso la camera di conciliazione del Coni, o addirittura presso il Tar del Lazio o il Consiglio di Stato, renderà quindi impossibile la partenza regolare dei campionati, il cui inizio slitterà come minimo a metà settembre. Questa eventualità è stata anche confermata da molti addetti ai lavori: Sportal.it ha avuto modo di contattare diversi dirigenti delle squadre impegnate nei ritiri estivi e per tutti la sensazione è che il 27 agosto né la A né la B saranno nelle condizioni di prendere il via.
Crespo-Milan, questione di ore
Il Barcellona si è inserito nella corsa a Hernan Crespo, ma sembra ormai in ritardo.
L'attaccante argentino del Chelsea vuole infatti assolutamente tornare in Italia, al Milan, e verrà accontentato, nonostante un disperato tentativo dei catalani, che si aggiunge al desiderio di Mourinho che non vorrebbe cederlo.
Galliani e Braida faranno un altro sondaggio, forse decisivo, con Abramovich, che è sempre in contatto anche con Hidalgo, procuratore del giocatore. Probabile che il futuro di Crespo si definisca nelle prossime 48-72 ore: il giocatore vorrebbe infatti evitare il volo a Los Angeles, dove il Chelsea è diretto per affrontare una tournée, e imbarcarsi per Milano.
Allora si spiega.
E tu invece? Sei n'uovo o sei un clone tridimensionale? :D
sono semplicemente nuovo
Camoranesi, l'addio è ormai certo
Mauro German Camoranesi è a un passo dall'addio alla Juventus.
Lo ha confermato il procuratore del giocatore italo-argentino, Sergio Fortunato, che non ha gradito l'indifferenza di Didier Deschamps nei confronti del suo assistito: il nuovo allenatore bianconero, spesso interpellato in questi giorni sui movimenti di calcio mercato, non ha infatti mai inserito il centrocampista esterno tra gli incedibili.
"Per Camoranesi sarebbe molto più facile restare a Torino, però ha capito che non ci sono le premesse – ha detto il manager –. In tutti questi giorni abbiamo letto e ascoltato dichiarazioni di Deschamps a proposito di Buffon, di Cannavaro che ha preferito andarsene, di Ibrahimovic e di Trezeguet… ma mai una parola per Mauro, non mi sembra che sia considerato incedibile".
Per Camoranesi il futuro sembra essere in Francia, al Lione: nei prossimi giorni il presidente del club transalpino Jean Michel Aulas sarà a Torino, pronto ad offrire cinque milioni di euro. La Juve ne chiede dieci, possibile che si chiuda a sette.
Zé Maria si propone alla Juve
Ceduto Gianluca Zambrotta al Barcellona, la Juventus potrebbe ingaggiare Marcelo Zé Maria per coprire la fascia destra.
E' stato lo stesso giocatore brasiliano, che in scadenza di contratto si è svincolato dall'Inter, a proporsi ai dirigenti bianconeri.
I procuratori di Zé Maria hanno preso contatto con Alessio Secco, direttore sportivo della Juve, che è rimasto ben impressionato dalla volontà del giocatore di sposare il progetto bianconero.
Ammetto la mia ignoranza, ma francamente faccio fatica a comprendere appieno il senso della tua frase.
Ho provato a leggerla in molti modi, ma proprio non capisco.
Su "Buffon è" (soggetto e predicato verbale) ci siamo, il problema nasce dopo.
"vicino casa" non riesco a considerarla come un'unica allocuzione e allora forse manca qualche elemento che faciliterebbe la mia comprensione.
Forse potrebbe essere "Buffon è vicino a casa" e allora mi chiederei in che senso. Casa sua direi di no: essendo li Carrarino Torino o Milano sono quasi equidistanti.
Allora casa di chi? :confused:
:sofico:
Maledetto :D stai tirando fuori tutti i miei limiti lessicali... :cry:
Anche, è il farzotativo dellaffermazione quotata!
"e" fa da congiunzione
Buffon è vicino casa
Sta a significare che Buffon è come tu stesso hai detto di Carrara, ed ha un bagno a marina, quindi molti amici sono di quella zona... e come te parli dei cazzi tuoi anche lui lo fa... ed ecco fuori il risultato.. Gigi è felice di andare al Milan perchè il MILAN ha come oBBBiettivo la ChampionsLeague... che a lui piace molto vincere! e che ha perso nel 2003 .... con chi?
Spalletti: "Mancini? Incedibile"
Luciano Spalletti toglie Mancini dal mercato, con buona pace dell'Inter che sull'esterno brasiliano aveva da tempo messo gli occhi e che era pronta a sferrare l'attacco decisivo per portare il giocatore a Milano.
"E' un calciatore che ha corsa, tecnica ed è giovane – fa sapere l'allenatore della Roma –. E' un ragazzo esuberante, ma si allena nella maniera giusta e per noi è assolutamente fondamentale. Non ci sono dubbi: Mancini è incedibile e resterà con noi".
secondo voi questi commenti sono denunciabili??
non hanno paura a scrivere certe cose?
editato il link su consiglio di Lucio
Samp, idea Foggia
Walter Novellino ha un'altra richiesta di mercato per il suo presidente Riccardo Garrone e sogna l'arrivo alla Sampdoria di Pasquale Foggia.
Il ventitreenne centrocampista è di proprietà del Milan, che dopo il bel campionato fatto ad Ascoli dal giocatore sembra intenzionato a trattenerlo, se non altro per valutarne l'utilità all'interno della rosa, considerando anche che nel ruolo ci sono già Kakà e il nuovo acquisto Gourcuff.
Probabile che in caso Ancelotti decida di privarsi del fantasista per non creare problemi di abbondanza, dia il via libera solo a fine agosto, nel frattempo la Samp cercherà di strappare una sorta di opzione, anche perché su Foggia si sta muovendo anche la Lazio.
-kurgan-
26-07-2006, 14:21
scusate se è già stato postato..
Galliani ha attaccato frontalmente i bianchi spagnoli: "Il Milan dichiara guerra a questo Real Madrid e farà di tutto per rendergli la vita impossibile. Kakà non se ne andrà mai dal Milan e se anche per assurdo dovesse farlo, non finirebbe mai al Real Madrid. Nessun dirigente del Milan tratterà mai con questo Real. Il loro comportamento non è quello delle grandi squadre. Calderon, Mijatovic e Baldini si stanno comportando come banditi. Galliani tiene a precisare che la sua ira è rivolta alla gestione odierna e non alla squadra storica di Madrid. "Per 50 anni il Real è stato il più grande club del mondo, ma ora hanno buttato tutto dalla finestra. Questo Real non fa niente per onorare la sua storia e il suo nome. Spero che questa situazione duri ancora per poco e che possa vincere le nuove elezioni Villar Mir o Palacios. Con uno di loro le cose cambierebbero di sicuro"
Juventus: Deschamps `Nessun giocatore in vendita`
(DS) - Pinzolo (TN), 26 luglio - Didier Deschamps, tecnico della Juventus, chiude il supermercato: `Non venderemo piu` nessun giocatore`. `I procuratori possono dire quello che vogliono ma la linea rimane questa - ha detto il francese, a muso duro - Se qualcuno e` scontento lo rimarra` per due o tre giorni e poi tornera` a lavorare. E se giochera` male lascera` il posto a qualcun altro`.
La sentenza e` stato un boccone che ancora non e` stato digerito. `Mi dispiace per la sentenza, perche` hanno riportato su in serie A tutte le squadre tranne la Juventus - ha detto l`allenatore - Speravo francamente in una decisione piu` positiva. Non capisco soprattutto la differenza di trattamento cosi` evidente tra club penalizzati nel primo grado. Mi sembra tutto molto illogico`. La promozione? `Resta un`impresa difficile ma non impossibile`.
Milan: la Champions rivoluziona le amichevoli
(DS) - Milano, 26 luglio - La sentenza di calciopoli che ha inviato il Milan ai preliminari di Champions rivoluziona il calendario rossonero. La Sampdoria e il Milan hanno infatti diffuso un comunicato congiunto per annunciare che `alla luce del cambio di programma tecnico legato alla partecipazione dei rossoneri alle partite del terzo turno preliminare di Champions League`, il trofeo amichevole in programma il 5 agosto non sara` piu` disputato.
Per le stesse ragioni il Milan ha rinviato anche l`amichevole Lecco-Milan in programma sabato 29 luglio.
sono semplicemente nuovo
Benvenuto!
Spalletti: "Mancini? Incedibile"
Luciano Spalletti toglie Mancini dal mercato, con buona pace dell'Inter che sull'esterno brasiliano aveva da tempo messo gli occhi e che era pronta a sferrare l'attacco decisivo per portare il giocatore a Milano.
"E' un calciatore che ha corsa, tecnica ed è giovane – fa sapere l'allenatore della Roma –. E' un ragazzo esuberante, ma si allena nella maniera giusta e per noi è assolutamente fondamentale. Non ci sono dubbi: Mancini è incedibile e resterà con noi".
ecco questo non mi dispiacerebbe...
Juventus: Deschamps `Nessun giocatore in vendita`
(DS) - Pinzolo (TN), 26 luglio - Didier Deschamps, tecnico della Juventus, chiude il supermercato: `Non venderemo piu` nessun giocatore`. `I procuratori possono dire quello che vogliono ma la linea rimane questa - ha detto il francese, a muso duro - Se qualcuno e` scontento lo rimarra` per due o tre giorni e poi tornera` a lavorare. E se giochera` male lascera` il posto a qualcun altro`.
La sentenza e` stato un boccone che ancora non e` stato digerito. `Mi dispiace per la sentenza, perche` hanno riportato su in serie A tutte le squadre tranne la Juventus - ha detto l`allenatore - Speravo francamente in una decisione piu` positiva. Non capisco soprattutto la differenza di trattamento cosi` evidente tra club penalizzati nel primo grado. Mi sembra tutto molto illogico`. La promozione? `Resta un`impresa difficile ma non impossibile`.
il problema è che loro non vendono, ma i giocatori vogliono andare...
e poi ricordiamo che gli stipendi vanno pagati....
Maledetto :D stai tirando fuori tutti i miei limiti lessicali... :cry:
Anche, è il farzotativo dellaffermazione quotata!
"e" fa da congiunzione
Buffon è vicino casa
Sta a significare che Buffon è come tu stesso hai detto di Carrara, ed ha un bagno a marina, quindi molti amici sono di quella zona... e come te parli dei cazzi tuoi anche lui lo fa... ed ecco fuori il risultato.. Gigi è felice di andare al Milan perchè il MILAN ha come oBBBiettivo la ChampionsLeague... che a lui piace molto vincere! e che ha perso nel 2003 .... con chi?
"Farzotativo" a parte, per il quale potrei chiederti lumi, ma voglio essere magnanimo e non lo farò, adesso il significato è chiaro.
Però questi vips! Un mio amico ha passato praticamente tutta l'estate nel bagno di Briatore (o in quei paraggi) e mi raccontava spesso di quanto fosse gnocca la Colombari (e grosso Billy) e altre amenità del genere.
Quindi tu conosci (direttamente o indirettamente) alcuni amici di Gigi?
Conferenza stampa del Signo:
"Volevo salutare tutto il clan" e si dichiara dispiaciuto della sua assenza, ma come tutti nell'ambiente sanno, la sua assenza è forzata dal regolamento, per difendere i propri interessi e non solo è stato sospeso, ma ritornerà, e lo farà con la migliore carica possibile "Ritornerò come e meglio di prima"
secondo voi questi commenti sono denunciabili??
non hanno paura a scrivere certe cose?
link
Quello è un forum non moderato e mi è capitato di leggervi di peggio.
Fossi in te editerei il link, perché comunque non vale neanche la pena di soffermarvisi. ;)
Juventus: incassati due 'no' su Jimenez e Givet
13:55 del 26 luglio
Givet
La Serie B è una destinazione difficile da accettare anche se la squadra in questione è una grande e si chiama Juventus. La conferma arriva dalle parole di Luis Jimenez: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".
Jimenez, che ha fatto ritorno alla Ternana dopo i cinque mesi trascorsi alla Fiorentina, interessa anche a Lazio e Palermo.
Tornando alla Juventus, va segnalata una frenata anche sul possibile arrivo del difensore francese Gael Givet. Il direttore generale del Monaco, Marc Keller ha annunciato a L'Equipe: "La situazione è molto chiara e semplice. Non abbiamo avuto contatti con i dirigenti della Juve e non abbiamo la minima intenzione di privarci del giocatore".
il problema è che loro non vendono, ma i giocatori vogliono andare...
e poi ricordiamo che gli stipendi vanno pagati....
C'è da considerare che in serie B c'è il tetto agli stipendi, che non devono superare il 20% di nonricordopiùqualeparametroeconomico.
Mediaset ha fatto sapere che onorerà comunque il contratto stipulato con la Juventus anche in serie B, al contrario di Sky che ha chiesto la rinegoziazione (ma la serie B è di Sportitalia).
"Farzotativo" a parte, per il quale potrei chiederti lumi, ma voglio essere magnanimo e non lo farò, adesso il significato è chiaro.
Però questi vips! Un mio amico ha passato praticamente tutta l'estate nel bagno di Briatore (o in quei paraggi) e mi raccontava spesso di quanto fosse gnocca la Colombari (e grosso Billy) e altre amenità del genere.
Quindi tu conosci (direttamente o indirettamente) alcuni amici di Gigi?
essendo molti nel club del calcio della versilia diciamo che queste sono le voci e io le riporto.
Ma i tuoi amici cosa fanno? perchè al bagno del Briatore (che poi non so se è sempre suo, di Lippi e del pelato che faceva il telegiornale su rete4 con fede)
si paga una Golf al mese.. per stare sotto la tenda!
e la Martina è gnocca assai... ma io li non lo mai visto... ma frequentava un ristorante dove mio fratello faceva il cuoco, assieme a Maldini, Sheva ( :cry: ), Ambrosini e altri a turno...
"Volevo salutare tutto il clan" e si dichiara dispiaciuto della sua assenza, ma come tutti nell'ambiente sanno, la sua assenza è forzata dal regolamento, per difendere i propri interessi e non solo è stato sospeso, ma ritornerà, e lo farà con la migliore carica possibile "Ritornerò come e meglio di prima"
ciao signo!
Quello è un forum non moderato e mi è capitato di leggervi di peggio.
Fossi in te editerei il link, perché comunque non vale neanche la pena di soffermarvisi. ;)
beh comunque ridicoli certi commenti.
Juventus: incassati due 'no' su Jimenez e Givet
13:55 del 26 luglio
Givet
La Serie B è una destinazione difficile da accettare anche se la squadra in questione è una grande e si chiama Juventus. La conferma arriva dalle parole di Luis Jimenez: "Ho letto dell'interessamento dei bianconeri nei miei confronti - ha dichiarato il fantasista cileno alla Tercera - ma tornare in B sarebbe un passo indietro per la mia carriera".
Jimenez, che ha fatto ritorno alla Ternana dopo i cinque mesi trascorsi alla Fiorentina, interessa anche a Lazio e Palermo.
Tornando alla Juventus, va segnalata una frenata anche sul possibile arrivo del difensore francese Gael Givet. Il direttore generale del Monaco, Marc Keller ha annunciato a L'Equipe: "La situazione è molto chiara e semplice. Non abbiamo avuto contatti con i dirigenti della Juve e non abbiamo la minima intenzione di privarci del giocatore".
Jimenez è un giocatore da tenere sotto'occhio...
e Givet pure...
Mediaset Premium trasmetterà la Champions League
Tutta la Champions League 2006/2007 sarà trasmessa interamente da Mediaset Premium. Quattro partite, le più importanti della giornata, verranno trasmesse in diretta, mentre al termine degli incontri saranno mostrati gli highlights e in differita le quattro partite non trasmesse in diretta. Il quinto canale sarà dedicato alla Diretta Champions League.
"Il calcio è il punto di riferimento della nostra offerta -ha spiegato Marco Leonardi, direttore di Mediaset Premium, durante la presentazione dei palinsesti - Trasmetteremo tutte le 125 partite della Champions League, esattamente come Sky. Dall`anno prossimo invece la partita del mercoledì sarà sulla Rai che ne trasmetterà però una sola a settimana".
markus_81
26-07-2006, 14:36
Milan: la Champions rivoluziona le amichevoli
(DS) - Milano, 26 luglio - La sentenza di calciopoli che ha inviato il Milan ai preliminari di Champions rivoluziona il calendario rossonero. La Sampdoria e il Milan hanno infatti diffuso un comunicato congiunto per annunciare che `alla luce del cambio di programma tecnico legato alla partecipazione dei rossoneri alle partite del terzo turno preliminare di Champions League`, il trofeo amichevole in programma il 5 agosto non sara` piu` disputato.
Per le stesse ragioni il Milan ha rinviato anche l`amichevole Lecco-Milan in programma sabato 29 luglio.
Cioè???Non facciamo nemmeno una partitella prima del preliminare??? :confused:
C'è da considerare che in serie B c'è il tetto agli stipendi, che non devono superare il 20% di nonricordopiùqualeparametroeconomico.
Mediaset ha fatto sapere che onorerà comunque il contratto stipulato con la Juventus anche in serie B, al contrario di Sky che ha chiesto la rinegoziazione (ma la serie B è di Sportitalia).
infatti SKY ha fatto sapere di trattare con SPORTITALIA per i diritti.
markus_81
26-07-2006, 14:37
Gloria a te, oh Signo :D
Mediaset Premium trasmetterà la Champions League
Tutta la Champions League 2006/2007 sarà trasmessa interamente da Mediaset Premium. Quattro partite, le più importanti della giornata, verranno trasmesse in diretta, mentre al termine degli incontri saranno mostrati gli highlights e in differita le quattro partite non trasmesse in diretta. Il quinto canale sarà dedicato alla Diretta Champions League.
"Il calcio è il punto di riferimento della nostra offerta -ha spiegato Marco Leonardi, direttore di Mediaset Premium, durante la presentazione dei palinsesti - Trasmetteremo tutte le 125 partite della Champions League, esattamente come Sky. Dall`anno prossimo invece la partita del mercoledì sarà sulla Rai che ne trasmetterà però una sola a settimana".
In chiaro sulla Rai
In digitale sulla Mediaset
Sul satellite SKY
ma per quanto tempo?
markus_81
26-07-2006, 14:39
Ma mediaset non aveva comprato i diritti globali e poi aveva ceduto quelli sul satellite a sky??? Quinid sky dovrebbe trattare con mediaset e quella a sua volta con a juve, o sbaglio??? :mbe:
Ma mediaset non aveva comprato i diritti globali e poi aveva ceduto quelli sul satellite a sky??? Quinid sky dovrebbe trattare con mediaset e quella a sua volta con a juve, o sbaglio??? :mbe:
Mi pare un GINEPRAIO!
essendo molti nel club del calcio della versilia diciamo che queste sono le voci e io le riporto.
Ma i tuoi amici cosa fanno? perchè al bagno del Briatore (che poi non so se è sempre suo, di Lippi e del pelato che faceva il telegiornale su rete4 con fede)
si paga una Golf al mese.. per stare sotto la tenda!
e la Martina è gnocca assai... ma io li non lo mai visto... ma frequentava un ristorante dove mio fratello faceva il cuoco, assieme a Maldini, Sheva ( :cry: ), Ambrosini e altri a turno...
Questo mio amico ci entrava tramite un suo amico che non so come avesse l'ombrellone là né che mestiere faccia.
MenageZero
26-07-2006, 14:42
RI-SIAMO in CHAMPIONS !!! (se passiamo i preliminari :sperem: ) :read: :yeah:
( lo so, non me ne sono accorto molto presto :stordita: )
... che dite, il B. avrà allungato qualcosa da qualche parte ?... :oink:
e avete visto Della Valle che va sbraitando e facendo i capricci che rivuole "la champions conquistata sul campo" ? (penserà che magari se vince i ricorsi al tar & co la uefa ne organizza una che parte i ritardo apposta per lui ? :rolleyes: ),
il presidente della juve che voleva al max una penalizzazione i serie A (che faccia tosta, non fosse per altro che tramite avvocato loro stessi avevano chiesto all'inizio B con penalizzazione invece di C !!!),
e chissà come stanno rosicando juventini, interisti, romanisti e fiorentini...
(anzi, gli interisti no, per il momento: :O
saranno sicuramente impegnati a festeggiare la "grande vittoria" dello scudetto 2005/2006, la vittoria "sul campo" anche se non formale del 2004/2005 e il futuro ma certo scudetto 2006/2007, nonchè la probabile champions 2006/2007 dato il solito mercato "stellare", nonché Moratti presidente lega a garanzia di pulizia e quindi altre sicure future vittorie... ed il tutto in anticipo sul consueto programma annuale, dato che l'agosto interista deve ancora iniziare...)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
però, acor più alla luce delle possibilità di CL, abbiam fatto finora una preparazione di m**** per la prossima (sicuramente difficile) stagione: :(
i migliori in vacanza e richiamati d'urgenza anziché tenerli pronti per gli evntuali preliminari e eventualmente lasciarli liberi dopo la certezza di non farli,
mercato di bassissimo livello finora (gli unici fessi a non fare spesa alla juve ! :muro: Zambrotta "dirottato" al barca per fare un dispetto al real anziché fare di tutto per comprarlo :doh: )... non ditemi che non sarebbe stata tutt'altra cosa con in difesa aggiunti zambrotta, cannavaro, buffon e magri thuram per riserva... :O
Non lo so. Quando ci saranno le partite guarderò sulla guida tv se e dove le trasmetteranno, altrimenti ormai ai commenti in cinese ci ho fatto quasi l'abitudine :D
markus_81
26-07-2006, 14:45
Avete visto la furbizia che han fatto per evitare i ricorsi al Tar?? In pratica danno la motivazione della sentenza il giorno stesso in cui si devono presentare i ricorsi al tar, in quel modo praticamente è impossibile prepare una qualsiasi difesa...o sbaglio ancora??? :confused:
A quanto ho capito noi non lo facciamo perchè poi non saremmo graditi in cempions :p ...e anche perchè il 10 agosto avremo già giocato l'andata del preliminare quindi al max lo faremo per lo scudetto e i punti di penalità, giusto?? :stordita:
Questo mio amico ci entrava tramite un suo amico che non so come avesse l'ombrellone là né che mestiere faccia.
Forse questo tuo amico è un fancazzista.....
tra l'altro non ci sono ombrelloni... ;)
RI-SIAMO in CHAMPIONS !!! (se passiamo i preliminari :sperem: ) :read: :yeah:
( lo so, non me ne sono accorto molto presto :stordita: )
... che dite, il B. avrà allungato qualcosa da qualche parte ?... :oink:
e avete visto Della Valle che va sbraitando e facendo i capricci che rivuole "la champions conquistata sul campo" ? (penserà che magari se vince i ricorsi al tar & co la uefa ne organizza una che parte i ritardo apposta per lui ? :rolleyes: ),
il presidente della juve che voleva al max una penalizzazione i serie A (che faccia tosta, non fosse per altro che tramite avvocato loro stessi avevano chiesto all'inizio B con penalizzazione invece di C !!!),
e chissà come stanno rosicando juventini, interisti, romanisti e fiorentini...
(anzi, gli interisti no, per il momento: :O
saranno sicuramente impegnati a festeggiare la "grande vittoria" dello scudetto 2005/2006, la vittoria "sul campo" anche se non formale del 2004/2005 e il futuro ma certo scudetto 2006/2007, nonchè la probabile champions 2006/2007 dato il solito mercato "stellare", nonché Moratti presidente lega a garanzia di pulizia e quindi altre sicure future vittorie... ed il tutto in anticipo sul consueto programma annuale, dato che l'agosto interista deve ancora iniziare...)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Quest'anno scorpacciata per l'inter, intendo dire l'anno estivo che li vede sempre protagonisti, con calciomercato da urlo, 'stanno aggiungono anche uno scudetto vinto sulla carta....
Avete visto la furbizia che han fatto per evitare i ricorsi al Tar?? In pratica danno la motivazione della sentenza il giorno stesso in cui si devono presentare i ricorsi al tar, in quel modo praticamente è impossibile prepare una qualsiasi difesa...o sbaglio ancora??? :confused:
A quanto ho capito noi non lo facciamo perchè poi non saremmo graditi in cempions :p ...e anche perchè il 10 agosto avremo già giocato l'andata del preliminare quindi al max lo faremo per lo scudetto e i punti di penalità, giusto?? :stordita:
noi non facciamo ricorso per aver patteggiato.... ci date la champions e vi promettiamo che non faremo ricorso.
Meglio una gallina ora che un ovo domani... :stordita:
markus_81
26-07-2006, 14:52
Quest'anno scorpacciata per l'inter, intendo dire l'anno estivo che li vede sempre protagonisti, con calciomercato da urlo, 'stanno aggiungono anche uno scudetto vinto sulla carta....
E giocheranno la supercoppa italiana tra di loro :eek: , visto che han vinto sia scudetto che coppa italia :O
Che sfida emoziante ;)
E giocheranno la supercoppa italiana tra di loro :eek: , visto che han vinto sia scudetto che coppa italia :O
Che sfida emoziante ;)
arbitro?
Forse questo tuo amico è un fancazzista.....
tra l'altro non ci sono ombrelloni... ;)
:boh: è e resta un problema suo (forse l'ombrellone l'ho aggiunto io, che non so neanche dove sia il suddetto bagno: saranno 10 anni che non frequento più la zona, Baraonda a parte)
:boh: è e resta un problema suo (forse l'ombrellone l'ho aggiunto io, che non so neanche dove sia il suddetto bagno: saranno 10 anni che non frequento più la zona, Baraonda a parte)
certo era per dire.... :O
-------------------------
Calcio: Pessotto, Hanno Punito Soltanto La Juve
Mar 25 Lug, 10:16 PM
Torino, 25 lug. - (Adnkronos) - Anche l'ex calciatore bianconero, Gianluca Pessotto, tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione delle Molinette dopo l'incidente di tre settimane fa non nasconde l'amarezza per la sentenza di retrocessione in B della Juventus che e' stata penalizzata anche di 17 punti. ''Hanno punito soltanto la Juve'', commenta con il medico di turno del reparto andato a informarlo. Pessotto, per tutta la giornata infatti, aveva chiesto di potere seguire in diretta il pronunciamento della sentenza, ma poiche' non e' stato possibile e' stato comunque tenuto al corrente dai sanitari.
:(
il milan nn fa ricorso perchè nn è stato molto penalizzato(fortunatamente):
-dello scudetto chi se ne frega fossi interista nn lo accetterei
-i preliminari sostituiranno le amichevoli estive
-gli otto punti sono da stimolo (se mai ce ne fosse il bisogno) per iniziare alla grande
Milano, 26 lug. (Adnkronos) - Il Milan ha comunicato che i tifosi abbonati al campionato o alla prima fase della Champions League alla data del 25 luglio riceveranno il biglietto gratuito corrispondente al proprio posto per la partita a San Siro del terzo turno preliminare della Champions League.
.
il milan nn fa ricorso perchè nn è stato molto penalizzato(fortunatamente):
-dello scudetto chi se ne frega fossi interista nn lo accetterei
-i preliminari sostituiranno le amichevoli estive
-gli otto punti sono da stimolo (se mai ce ne fosse il bisogno) per iniziare alla grande
come non è stato penalizzato? siamo innocenti e ci rompono il caxxo?? :O
come non è stato penalizzato? siamo innocenti e ci rompono il caxxo?? :O
pensa che casino avrebbero fatto le altre squadre se nn ci avessero penalizzato
markus_81
26-07-2006, 15:22
Basta guardare come va il sondaggio per capire che i "cattivi" siamo noi :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=4821
considera che i 3/4 dei voti alle altre squadre sono dati da milanisti, per capire come tutti vedano in noi il "marcio" che resiste :O
Franziscko
26-07-2006, 15:26
Sicuramente dalla Parrocchia di San Pasquale del Paraguay,
Patrono di quelli che non vincono mai!
Mattia360
26-07-2006, 15:30
Ecco le nuove maglie:
1a maglia gara
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/prima_maglia_gara_big.jpg
2a maglia away
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/seconda_maglia_gara_big.jpg
3a maglia gara
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/terza_maglia_gara_big.jpg
Maglia portiere
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/maglia_portiere_big.jpg
Franziscko
26-07-2006, 15:35
Ne è stata postata solo una parte, qui è intera.
Galliani dichiara guerra al Real
26 07 2006
Adriano Galliani Grazia Neri"Il Milan dichiara guerra al Real Madrid". Lo dichiara il vicepresidente e amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, in un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca", in cui critica fortemente l'operato della nuova dirigenza delle Merengues.
"Il Real Madrid ha avuto grandissimi presidente nella sua storia - ha detto Galliani - Florentino Perez, Sanz, Mendoza, tutte persone di cui sono stato amico. Ora ci sono Calderon, Mijatovic e Baldini, che si comportano come banditi". Ad innervosire il Milan è stato il pressante interessamento del Real per Kakà durante i processi sportivi cui i rossoneri si sono sottoposti nelle ultime settimane. E' di ieri la notizia che il club di via Turati avrebbe rifiutato l'offerta di 56 milioni di euro per cedere il fantasista brasiliano.
L'ad rossonero insiste: "Lo scriva, il Milan dichiara guerra al Real Madrid, farà di tutto per rendergli la vita impossibile. Quello che stanno facendo è una vergogna per i madridisti, è una pena".
Galliani si augura un cambio di rotta veloce in casa Real: "Spero che questo sia solo un breve periodo e che presto vincano le elezioni Villar Mir o Palacios, credo che dopo l'inverno cambierà tutto ma al momento le cose stanno così".
Infine, Galliani si sofferma su Kakà. "Non se ne andrà dal Milan, ma se dovesse accadere non andrà certo al Real Madrid, nessuno di noi parlerà più con loro, quello che stanno facendo non è normale per un grande club. Le nostre relazioni sono rotte,voglio precisare che parlo di questo Real Madrid, con queste persone, non del Real che io e i milanisti tanto amiamo".
da Alice-sport.
Quando parla così.... :mano: :cincin:
mt_iceman
26-07-2006, 15:42
omg :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13227951&posted=1#post13227951
mysteryman
26-07-2006, 15:49
Uefa: martedì convocata assemblea urgenze per discutere posizione Milan e altri club italiani
16:12 del 26 luglio
La partecipazione del Milan alla prossima CHampions League sara' oggetto di discussione martedi' prossimo nella riunione chiamata d'emergenza dall'Uefa.
Nonostante la Corte Federale abbia portato da 44 a 30 i punti di penalizzazione del Milan nello scorso campionato dandogli cosi dunque il diritto di partecipare ai preliminari di Champions League, il massimo organo europeo puo' ancora decidere di estromettere il club rossonero dalla massima competizione.
Un portavoce dell'Uefa: "L'incontro di martedì prossimo e' stato appositamente convocato per prendere una decisone sulla partecipazione dei club italiani alle coppe europee della prossima stagione".
:rolleyes:
mysteryman
26-07-2006, 15:50
Deschamps su Buffon, Trezeguet e Ibrahimovic 'Restano tutti'
15:25 del 26 luglio
Il tecnico della Juventus, Deschamps, riferendosi a Ibrahimovic, Trezeguet, Camoranesi e Buffon, i giocatori cioè non ancora entrati in trattative di mercato: "Restano tutti. Non venderemo più nessun giocatore. I procuratori possono dire quello che vogliono, ma la nostra linea rimane questa. Se qualcuno è scontento lo rimarrà per due o tre giorni, ma poi tornerà a lavorare e se giocherà male lascerà il posto a qualcun altro. Il risveglio è andato bene, a notte poteva andare meglio. Sono molto deluso perchè speravo in una decisione più positiva. Non capisco soprattutto la differenza di trattamento così evidente tra i club penalizzati nel primo grado. Mi sembra tutto molto illogico. Se a meno 30 l'impresa era impossibile, oggi rimane comunque difficile perchè non possiamo pensare di avere già vinto le partite solo perchè indossiamo questa maglia".
ma allora del piero starebbe in panchina anche in B! :sofico:
si ma non a ragione. Hai sentito la telefonata? trovi che sia fonte di illecito?
Me ne vado un po' prima.
Buona serata a tutti.
mysteryman
26-07-2006, 15:56
Atalanta: SuperPippo lo disse, Osti non smentì. Di solito vuol dire che l'affare si fa, magari non oggi, ma domani...
I dirigenti della "Dea" sono già all' Ataquark Hotel di Milano per il mercato.
Bergamo - Tutto gira intorno alla sua volontà. Pippo Inzaghi aveva dichiarato qualche mese fa ai microfoni della Rai le seguenti parole: "Vinco al Milan e in azzurro, poi chiudo la carriera in una squadra a me vicina". Pensare all' Atalanta, alla cara e amata Atalanta, risulta anche scontato.
Soprattutto se, come scrive il Nuovo Giornale di Bergamo di oggi, non esiste alcuna smentita ufficiale della trattativa da parte del dg della società orobica Osti. Una cosa è certa: non si tratta di una favola, perchè per diffondere una smentita ci vuol veramente poco. E l' Atalanta non lo ha fatto...
pippo... :cry:
d'altro canto così si spiegherebbe l'affare crespo
MA LOL !!!
Basta guardare come va il sondaggio per capire che i "cattivi" siamo noi :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=4821
considera che i 3/4 dei voti alle altre squadre sono dati da milanisti, per capire come tutti vedano in noi il "marcio" che resiste :O
siamo proprio delle merde.....
Ecco le nuove maglie:
1a maglia gara
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/prima_maglia_gara_big.jpg
2a maglia away
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/seconda_maglia_gara_big.jpg
3a maglia gara
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Gara/terza_maglia_gara_big.jpg
Maglia portiere
bella la 3a!!!!!!
Ramingo^^
26-07-2006, 15:59
Uefa: martedì convocata assemblea urgenze per discutere posizione Milan e altri club italiani
La partecipazione del Milan alla prossima CHampions League sara' oggetto di discussione martedi' prossimo nella riunione chiamata d'emergenza dall'Uefa.
Nonostante la Corte Federale abbia portato da 44 a 30 i punti di penalizzazione del Milan nello scorso campionato dandogli cosi dunque il diritto di partecipare ai preliminari di Champions League, il massimo organo europeo puo' ancora decidere di estromettere il club rossonero dalla massima competizione.
Un portavoce dell'Uefa: "L'incontro di martedì prossimo e' stato appositamente convocato per prendere una decisone sulla partecipazione dei club italiani alle coppe europee della prossima stagione".
Ragazzi...questa se fosse vera è una notizia da infarto!!!!
Ma stiamo scherzando??????
shokked!!!
ecco le mani di Blatter e C.
si ho sentito la telefonata e mi sembra una stupidagine
si ho sentito la telefonata e mi sembra una stupidagine
Il Milan è stato coinvolto per quello che noi non sappiamo, perchè se valutiamo quello è una pura ingiustizia!
Quincy_it
26-07-2006, 16:11
Si parlava di ipotetici giocatori da acquistare dal Real per fare un dispetto.
Qualcuno ha nominato Robinho, io ritengo possa servirci di più Sergio Ramos, giovane (e bravo) difensore, in grado di giocare sia da terzino destro sia da centrale. ;)
che ci sia sotto lo zampino di rossi per farci cmq escludere?
ricordiamo come vantava a fine mondiale una grande amicizia con blatter e compagnia cantante. :mc:
edit
e intanto la nostra preparazione va a putt.... :stordita:
Quincy_it
26-07-2006, 16:13
Grande Signo! :yeah:
markus_81
26-07-2006, 16:14
Ecco le nuove maglie:
1a maglia gara
2a maglia away
3a maglia gara
Maglia portiere
la terza è sicuramente la più bella...quella del portiere è veramente da :Puke:
Quincy_it
26-07-2006, 16:18
[cut]
Questo inizio stagione si sta rivelando un vero inferno.
Speriamo bene! :sperem:
eheheh allora non era dentifricio quella striscia bianca che le trovava tutte le mattine sulla guancia :rotfl:
Quincy_it
26-07-2006, 16:19
Me ne vado un po' prima.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano. :)
Si parlava di ipotetici giocatori da acquistare dal Real per fare un dispetto.
Qualcuno ha nominato Robinho, io ritengo possa servirci di più Sergio Ramos, giovane (e bravo) difensore, in grado di giocare sia da terzino destro sia da centrale. ;)
c'è altro da saccheggiare? oltre a Ronaldo :Perfido:
Questa BUffon non la mette!!
Quincy_it
26-07-2006, 16:20
Atalanta: SuperPippo lo disse, Osti non smentì. Di solito vuol dire che l'affare si fa, magari non oggi, ma domani...
[I]I dirigenti della "Dea" sono già all' Ataquark Hotel di Milano per il mercato.
[cut]
No,
non possiamo perdere anche Pippo! :cry: :cry: :cry:
markus_81
26-07-2006, 16:20
100€ per una zolla d'erba :rolleyes:
quasi quasi vendo anche il mio prato a pezzi :sofico:
http://cgi.ebay.it/Original-Prato-WM-2006-di-Berlino-finale_W0QQitemZ120010970719QQihZ002QQcategoryZ30767QQrdZ1QQcmdZViewItem
Questo inizio stagione si sta rivelando un vero inferno.
Speriamo bene! :sperem:
Almeno è un pò vivo!
No,
non possiamo perdere anche Pippo! :cry: :cry: :cry:
Possiamo farlo svernare in panchina??? Io lo voglio vedere giocare con noi o con chi vuole, ma in campo!!!!
markus_81
26-07-2006, 16:23
E fa bene :O
markus_81
26-07-2006, 16:24
Vi piace la maglia della Rube con solo due striscie :mbe:
http://www.ea545.com/images/products/JU34.JPG
markus_81
26-07-2006, 16:27
Questa del chelsea invece mi piace :eek:
http://www.ea545.com/images/products/CS21.JPG
http://www.ea545.com/images/products/JU34.JPG
a me piace..
No, però si intona con andri
Cmq un messaggio veloce per Calderòn ed il suo Real :p
http://utenti.lycos.it/cibulo/suha.gif
:ave:
Quincy_it
26-07-2006, 16:38
[cut IMG]
Sembra quella dell'Argentina!
Non la fate vedere a Nestasiato! :p
26 lug 17:03 Calcio: Moggi, "Difendero' la Juve sempre"
TORINO - Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, e' tornato oggi sulle sentenze espresse ieri dalla Corte federale: "Sono contento per chi e' riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difendero' in tutte le sedi opportune". E poi ancora: "La Juve non ha niente da farsi perdonare perche' i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che e' stato detto e fatto verra' smontato. E' giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo faro' all'estremo limite". Poi una promessa: "E' ancora da vedere se riusciranno a togliere Moggi dal mondo del calcio" (Agr)
GRANDE MOGGI!
Moggi: "Mancini indovino"
L'ex d.g. bianconero: "Dove sono i miei complici? La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Mancini 7-8 mesi fa accennava a miei guai giudiziari. Come faceva a saperlo?"
Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus. Ap
TORINO, 26 luglio 2006 - Luciano Moggi commenta la sentenza d'appello del calcio a modo suo. Da un albergo torinese l'ex d.g. della Juventus ne ha per tutti. Anzitutto per i giudici. "Dove sono i miei complici? Mi spiace per la Juventus e i tifosi bianconeri. Io non recito, la verità verrà a galla. La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Carraro? Meglio lasciar perdere. Sono contento per chi si è salvato, non per la Juve, che sto cercando di difendere come posso".
Poi Moggi prosegue la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi l'attacco all'Inter. In particolare a Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini 7-8 mesi fa disse: 'A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune'. O sapeva quello che sarebbe accaduto, o ci ha azzeccato. Questo commento adesso lo rileggo in altro modo". A proposito di interisti o presunti tali, ecco la stilettata a Guido Rossi: "Rossi si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".
Il suo futuro. Potrebbe un giorno tornare nel mondo del calcio? "Sono al mare da 20 giorni, non mi pongo il problema di tornare". Ma neanche nega questa eventualità.
l'ho viste oggi al centro adidas in via del corso., tutte bellissime, la terza di più, ma immaginatevi a giocarci al sole d'estate, essendo di sinteticaccio, sembra che prenderebbe fuoco da un momento all'altro!!!
In più la prima a impatto, é molto ricca di coloritra il rossonero l'oro, il bianco e il giallo.
Questo (http://youtube.com/watch?v=OSy9fLLXtrk) l'avevate già visto? :O
Moggi: "Mancini indovino"
L'ex d.g. bianconero: "Dove sono i miei complici? La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Mancini 7-8 mesi fa accennava a miei guai giudiziari. Come faceva a saperlo?"
TORINO, 26 luglio 2006 - Luciano Moggi commenta la sentenza d'appello del calcio a modo suo. Da un albergo torinese l'ex d.g. della Juventus ne ha per tutti. Anzitutto per i giudici. "Dove sono i miei complici? Mi spiace per la Juventus e i tifosi bianconeri. Io non recito, la verità verrà a galla. La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Carraro? Meglio lasciar perdere. Sono contento per chi si è salvato, non per la Juve, che sto cercando di difendere come posso".
Poi Moggi prosegue la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi l'attacco all'Inter. In particolare a Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini 7-8 mesi fa disse: 'A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune'. O sapeva quello che sarebbe accaduto, o ci ha azzeccato. Questo commento adesso lo rileggo in altro modo". A proposito di interisti o presunti tali, ecco la stilettata a Guido Rossi: "Rossi si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".
Il suo futuro. Potrebbe un giorno tornare nel mondo del calcio? "Sono al mare da 20 giorni, non mi pongo il problema di tornare". Ma neanche nega questa eventualità.
veramente???? riusciamo a trovare qualcosa in rete?
markus_81
26-07-2006, 16:58
l'ho viste oggi al centro adidas in via del corso., tutte bellissime, la terza di più, ma immaginatevi a giocarci al sole d'estate, essendo di sinteticaccio, sembra che prenderebbe fuoco da un momento all'altro!!!
In più la prima a impatto, é molto ricca di coloritra il rossonero l'oro, il bianco e il giallo.
Au matc costano??? :D
Io gioco abitualmente con le CLIMACOOL e non è così calda come dici anzi... sembra di non averle!!! infatti metto la shirt sotto per assorbire il sudore... :O
INZAGHI: "Tanta voglia di giocare"
26/07/2006
MILANELLO - Tra i primi a rientrare a Milanello dopo la notizia dell'acceso ai preliminari di Champions League c'è Pippo Inzaghi, che ha parlato della sua esperienza di Campione del Mondo: "E' stata un'esperienza fantastica, quello che ci è capitato è straordinario. L'abbiamo capito al ritorno in Italia, e l'abbiamo visto tutti i giorni durante le vacanze con la gente che sembrava impazzita. E' stata una grande soddisfazione per noi, per il pubblico e per tutto l'ambiante".
Non ha riposato molto, Pippo, ma la sua energia sembra inesauribile, la felicità di poter giocare la Champions lo carica: "Siamo tornati prima per il preliminare, ma ne vale la pena perchè la Champions è una cosa speciale, per noi e per i tifosi. Ci rimboccheremo le mani, dobbiamo farcela. Come nel 2003, quando vincemmo la coppa, partiamo dai preliminari... L'8 o il 9 di agosto si giocherà la partita più importante dell'anno. Sono arrivato tra i primi perchè ero vicino, in Sardegna. Galliani mi ha chiamato un minuto dopo le sentenze! Voleva che tornassimo tutti ed è giusto così. Ora cercherò di essere pronto per il preliminare, non ho riposato molto ma ho una voglia talmente alta di tornare a giocare che mi fa superare tutti i limiti: è troppo importante la sfida che dobbiamo affrontare"
70 eurelli
quelle dell'anno scorso 40e
si ma non fa male rivedere...
Io gioco abitualmente con le CLIMACOOL e non è così calda come dici anzi... sembra di non averle!!! infatti metto la shirt sotto per assorbire il sudore... :O
ho anch'io una maglietta per correre dell'adidas climacul, una volta ho fatto un errore madornale nel metterla per una 12km a manfredonia in mattutina, c'era un tratto lungo sul lungomare dove avevo il sole di spalle!!!!
STAVO A MORIIIII!!!!!!!!!!
26/07/2006
MILANELLO - Tra i primi a rientrare a Milanello dopo la notizia dell'acceso ai preliminari di Champions League c'è Pippo Inzaghi, che ha parlato della sua esperienza di Campione del Mondo: "E' stata un'esperienza fantastica, quello che ci è capitato è straordinario. L'abbiamo capito al ritorno in Italia, e l'abbiamo visto tutti i giorni durante le vacanze con la gente che sembrava impazzita. E' stata una grande soddisfazione per noi, per il pubblico e per tutto l'ambiante".
Non ha riposato molto, Pippo, ma la sua energia sembra inesauribile, la felicità di poter giocare la Champions lo carica: "Siamo tornati prima per il preliminare, ma ne vale la pena perchè la Champions è una cosa speciale, per noi e per i tifosi. Ci rimboccheremo le mani, dobbiamo farcela. Come nel 2003, quando vincemmo la coppa, partiamo dai preliminari... L'8 o il 9 di agosto si giocherà la partita più importante dell'anno. Sono arrivato tra i primi perchè ero vicino, in Sardegna. Galliani mi ha chiamato un minuto dopo le sentenze! Voleva che tornassimo tutti ed è giusto così. Ora cercherò di essere pronto per il preliminare, non ho riposato molto ma ho una voglia talmente alta di tornare a giocare che mi fa superare tutti i limiti: è troppo importante la sfida che dobbiamo affrontare"
Facciamolo restare ma facciamolo giocare!!!
Nestasiato
26-07-2006, 17:08
davvero niente male, anche se la mia di Messi è meglio...
Basta comprare partite su Sky! Questa gentaglia continua a giocare con i soldi di chi assiste ad uno spettacolo. Blatter è un incompetente che si è arricchito col calcio e l'ha dimostrato più volte (leggi mondiali 2002 e caso Zidane) sicuramente c'è sotto qualcosa. :mad:
Basta comprare partite su Sky! Questa gentaglia continua a giocare con i soldi di chi assiste ad uno spettacolo. Blatter è un incompetente che si è arricchito col calcio e l'ha dimostrato più volte (leggi mondiali 2002 e caso Zidane) sicuramente c'è sotto qualcosa. :mad:
ma da cosa nascono questi personaggi pseudo politici?
:D
Il Milan si «accontenta» della Champions
Duro botta e risposta tra l’avvocato dei rossoneri e il procuratore federale
«LA CAF ha inflitto una sanzione enorme e che non ha alcun legame con nessuno dei precedenti: in un colpo solo ha fatto una violazione tripla». La difesa del Milan prova così a smontare in secondo grado la tesi della Caf ha condannato il club per responsabilità oggettiva. L'avvocato Leandro Cantamessa ha fatto leva anche sulla giurisprudenza passata del diritto sportivo che non avrebbe sanzioni simili per reati anche più gravi. E per confutare la responsabilità oggettiva del club nel presunto illecito, la difesa rossonera ha preso le distanze da Meani. L'udienza, dedicata in avvio proprio al club rossonero, si è aperta proprio con il legale dell’addetto agli arbitri che è tornata a passare in rassegna le telefonate intercorse tra il suo assistito e l'ex designatore dei guardalinee Mazzei e agli assistenti Babini e Puglisi. «Tutto quello che vede la Procura in queste carte non c'è. Il materiale usato in questo processo è destinato al macero». L'avvocato De Luca, difensore di Adriano Galliani e del Milan ha avuto un duro botta e risposta con Palazzi. In particolare il legale ha fatto leva sull'illegittimità della sanzione dei 44 punti di penalizzazione nel campionato sotto inchiesta inflitta al Milan perché sarebbe mirata non a togliere i punti, ma a far perdere l'accesso alle competizioni europee. La prova di illegittimità la fornisce lo stesso procuratore dicendo che serve qualche punticino in più per evitare che il Milan vada in Europa. Colpire le manifestazioni non appartiene alla possibilità sanzionatoria prevista». Immediata la replica di Palazzi, a conferma della legittimità delle sue richieste. Sandulli ha fatto poi da paciere e il legale si è scusato. De Luca ha poi chiesto la Champions League per il Milan. «Il campionato 2005/06 si è svolto in modo assolutamente regolare. Con 15 punti di penalizzazione a noi perderemmo ogni possibilità di arrivare allo scudetto. Basterebbero i 15 punti che separano il secondo classificato dal terzo (la Roma dal Chievo nella nuova classifica di A ndr) e guarda caso sono il massimo che è stato mai dato». Il Milan con 15 punti di penalizzazione sarebbe secondo e in Champions League. Intanto, il centrocampista Seedorf cade dalle nuvole. «In campo non mi sono mai accorto nè di vantaggi nè di svantaggi».
Io certi giornalisti li attaccherei al mio ciao con una fune e farei avanti endrè sul viale a mare!
Come qualcuno ha anticipato..
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
26/07/2006
MILANO - L’A.C. Milan e l’U.C. Sampdoria comunicano che, alla luce del cambio di programma tecnico legato alla partecipazione dei rossoneri alle partite del terzo turno preliminare di Uefa Champions League, il previsto “Trofeo Seat”, in programma il prossimo 5 agosto, non si disputerà più tra le due formazioni.
L’A.C. Milan comunica che, per le stesse motivazioni di cui sopra, la partita amichevole Lecco-Milan in programma sabato 29 luglio è stata rinviata.
e sempre che non ci siano sorprese!!!
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE PER GLI ABBONATI
26/07/2006
MILANO - L’A.C. Milan comunica che i tifosi abbonati al campionato o alla prima fase della Uefa Champions League alla data del 25 luglio riceveranno il biglietto gratuito corrispondente al proprio posto per la partita a San Siro del terzo turno preliminare di Uefa Champions League.
Venerdì a Ginevra la Uefa effettuerà il sorteggio, stabilendo accoppiamenti e date delle partite di andata e ritorno. Successivamente la Società
comunicherà quando sarà possibile ritirare il biglietto gratuito.
L’operazione comunque deve essere effettuata solo nelle rivendite autorizzate o nelle agenzie Banca Intesa presso cui in precedenza si è sottoscritto l’abbonamento.
SERGINHO PARLA DA TITOLARE
SERGINHO: "Contento per la Champions"
26/07/2006
MILANELLO - Serginho si è aggregato al gruppo dei compagni in ritiro nel centro sportivo di Milanello. Sulla situazione del calcio italiano il brasiliano ha detto: "Dopo settimane di tensione ora siamo tutti più tranquilli, siamo contenti. Pensiamo a lavorare per il preliminare, i programmi sono cambiati ma è meglio così, possiamo organizzare con più tranquillità il lavoro". Ma Serginho ha voluto anche parlare del suo connazionale Kakà: "Ho parlato con lui, è tranquillo, sa di giocare nella squadra più forte al mondo, non ha intenzione di cambiare. E' cresciuto molto nel Milan, ed è normale che altri club lo cerchino, ma la cosa più importante è che lui vuole restare." Il brasiliano vuole essere pronto per il preliminare: "Lavorerò con l'obiettivo di essere al 100% per la prima partita che disputeremo".
Il pippo nazionale..
26/07/2006
ho letto qualcosa ma non so se ho letto questo,
"Kakà non se ne andrà mai da qui. E dichiariamo guerra al Real"
26/07/2006
MILANO - "Lo scriva, lo scriva: il Milan dichiara guerra a questo Real Madrid. E farà di tutto per rendergli la vita impossibile". Adriano Galliani va giù duro ai un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Il vice presidente del Milan appare infuriato con la gestione del neo-presidente Ramon Calderon, che ancora prima di essere eletto in carica aveva cercato di prendere accordi personali con l'attaccante Kakà. Solo di ieri la notizia che il club italiano avrebbe rifiutato l'offerta di 56 milioni di euro per cedere il giocatore brasiliano.
"Kakà non se ne andrà mai da qui - ha detto Galliani a Marca - e se anche per assurdo dovesse farlo, non finirebbe mai a Madrid. Nessun dirigente del Milan tratterà mai con questo Real. Il loro comportamento non è quello delle grandi squadre".
Galliani tiene a precisare che la sua ira è rivolta alla gestione odierna e non alla squadra storica di Madrid. "Per 50 anni il Real è stato il più grande club del mondo - ha aggiunto l'ex numero uno della Lega Calcio - ma ora hanno buttato tutto dalla finestra. Questo Real non fa niente per onorare la sua storia e il suo nome".
Dopo i verdetti sportivi di ieri sera, la dirigenza rossonera ha visto il Milan lanciato nuovamente nel firmamento europeo della Champions League, a cui accederà attraverso i preliminari. Inoltre la squadra di Milano ha beneficiato di una riduzione dell'handicap sul punteggio e nella prossima stagione partirà con punteggio di -8. "Un gap che riusciremo a recuperare prima di Natale", aveva detto dopo la sentenza Galliani.
(ANSA)
Quincy_it
26-07-2006, 17:57
Promette bene! :)
Ramingo^^
26-07-2006, 17:59
Uefa: Milan in Champions, forse
Domani si riunisce una commissione d'emergenza presieduta da Johansson per decidere sull'ammissione dei rossoneri alla competizione. Il club nega di averne ricevuto comunicazione
Il presidente dell'Uefa Lennart Johansson. AfpNYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
Nella commissione d'emergenza siederebbero, tra l'altro, il presidente dell'Uefa Lennart Johansson, il vicepresidente Senes Erzik e il tesoriere Jeu Sprengers. Secondo quanto si legge nella versione on line del Guardian, che riporta una notizia della Reuters, un portavoce Uefa confermerebbe che "si tratta di una pratica inusuale. Generalmente non ci si riunisce per le liste di squadre fornite dalle federazioni, ma stavolta è il caso di farlo e specificamente per il caso dei club italiani". Da via Turati, però, precisano di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e che venerdì un rappresentante del Milan sarà presente al sorteggio che determinerà la formazione che affronterà il Milan nel terzo e decisivo turno di preliminare per l'ingresso in Champions League.
Inutile, bisogna soffrire fino all'ultimo!!!!
mt_iceman
26-07-2006, 18:00
Domani si riunisce una commissione d'emergenza presieduta da Johansson per decidere sull'ammissione dei rossoneri alla competizione. Il club nega di averne ricevuto comunicazione
Il presidente dell'Uefa Lennart Johansson. Afp
NYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
Nella commissione d'emergenza siederebbero, tra l'altro, il presidente dell'Uefa Lennart Johansson, il vicepresidente Senes Erzik e il tesoriere Jeu Sprengers. Secondo quanto si legge nella versione on line del Guardian, che riporta una notizia della Reuters, un portavoce Uefa confermerebbe che "si tratta di una pratica inusuale. Generalmente non ci si riunisce per le liste di squadre fornite dalle federazioni, ma stavolta è il caso di farlo e specificamente per il caso dei club italiani". Da via Turati, però, precisano di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e che venerdì un rappresentante del Milan sarà presente al sorteggio che determinerà la formazione che affronterà il Milan nel terzo e decisivo turno di preliminare per l'ingresso in Champions League.
99% che ci rimandano a casa
Il presidente dell'Uefa Lennart Johansson. AfpNYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
Inutile, bisogna soffrire fino all'ultimo!!!!
:old:
ma da far girare le palle ugualmente!
Ramingo^^
26-07-2006, 18:00
NYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
old :)
mt_iceman
26-07-2006, 18:01
quest'anno potevamo scegliere se andare con la nike ma hanno scelto di rinnovare l'adidas. in linea teorica son daccordo, però la linea della nike di quest'anno molto clasica mi piace di più.
Venerdì sorteggio preliminari
Mercoledì, 26 Luglio 2006
La fase a gironi della UEFA Champions League entra nel vivo con il sorteggio che si effettuerà venerdì a Nyon, Svizzera, relativo al terzo turno preliminare.
Obiettivo finale
In totale il sorteggio interessa 46 squadre, vale a dire i 28 club ancora in corsa nel secondo turno preliminare, che si concluderà mercoledì prossimo, e le 18 formazioni che accedono alla competizione da questa fase. Il sorteggio per il terzo turno preliminare stabilirà i 16 incontri che si disputeranno, con formula di andata e ritorno, l’8/9 settembre e il 22/23 agosto. Le vincenti accederanno alla fase a gironi in programma a settembre e a loro si aggiungeranno le 16 squadre già qualificate automaticamente.
Criterio per le teste di serie
Il sorteggio di venerdì, che si svolgerà a partire dalle 12,00 presso la sede centrale della UEFA, verrà condotto da Friedrich Stickler, presidente della Commissione Uefa per competizioni per club, e da Giorgio Marchetti, direttore del settore calcio professionistico. Le teste di serie verranno utilizzate per regolare il sorteggio, con un numero uguale di teste di serie e non. Se un qualsiasi club presente nel secondo turno preliminare dispone di un coefficiente che dà diritto ad essere inserito come testa di serie nel terzo turno preliminare, la vincente della partita con questo club diventerà automaticamente testa di serie.
Ramingo^^
26-07-2006, 18:01
:old:
ma da far girare le palle ugualmente!
La notizia è old ma la gazza la mette in rilievo e ci sono più particolari!!!
La notizia è old ma la gazza la mette in rilievo e ci sono più particolari!!!
----------------------
Sulla riunione dell'UEFA io non ho trovato niente di ufficiale VOI?
Quincy_it
26-07-2006, 18:12
Fonte: Corriere.it
Il Milan rischia il posto in Champions
Per un portavoce Uefa i rossoneri potrebbero essere estromessi: «I club devono essere solidi anche dal punto di vista etico»
NYON (SVIZZERA) - Si conoscerà domattina la decisione dell'Uefa sul caso del Milan: se i rossoneri saranno o meno ammessi al preliminare di Champions League. Potrebbe essere infatti clamorosamente ribaltata la sentenza di secondo grado della giustizia sportiva italiana per quanto riguarda l'ammissione del club di via Turati alle coppe europee. «I club devono essere solidi anche dal punto di vista etico - ha riferito un portavoce Uefa - e l'ultima parola sull'ammissione dipende proprio dall'Uefa: non basta la posizione di classifica in campionato. Le società che hanno gettato discredito al calcio, o sono coinvolti in attività illecite, non necessariamente sono iscritti alle coppe, anche se la classifica del loro campionato li ammette. Le coppe europee per club sono competizioni Uefa e le regole le stabilisce quest'istituzione».
IL POSTO POTREBBE NON ANADARE AL PALERMO - Non è detto nemmeno che sia il Palermo a giovarsi del posto eventualmente lasciato libero dai rossoneri. Infatti, potrebbe essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League. Una flessibilità che l'organismo continentale del calcio ha dimostrato di possedere e che potrebbe essere molto pericoloso per il Milan.
:muro: :muro: :muro:
in attesa del comunicato ufficiale sul sito UEFA che non c'è!
Calcio: Uefa potrebbe negare Champions al Milan
mercoledì, 26 luglio 2006 6.24 164
Versione per stampa
LONDRA (Reuters) - L'inserimento del Milan nel terzo girone di qualificazione della Champions League non è una decisione scontata e potrebbe essere respinto dalla commissione d'emergenza della Uefa che si riunisce domani: è quanto ha dichiarato oggi a Reuters l'organismo governativo del calcio europeo.
Il Milan, sei volte campione d'Europa, è fra le squadre presentate dalla Figc dopo la decisione della corte federale di ieri che ha ridotto la penalizzazione inflitta in precedenza dalla Commissione d'appello federale. In primo grado ai rossoneri erano stati tolti 44 punti nella stagione 2005-2006, con un arretramento in classifica che significava anche l'esclusione dalla Coppa Uefa, oltre a 15 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.
Con la pena ridotta ieri, al Milan vengono tolti 30 punti nella stagione passata, cosa che consente al club di mantenere un terzo piazzamento utile per un accesso alla Champions.
La commissione d'emergenza Uefa comprende il presidente Uefa Lennart Johansson, il primo vicepresidente, il turco Senes Erzik, l'olandese Jeu Sprengers, tesoriere, ed un altro membro del comitato esecutivo, che si riuniranno domani per decidere gli ingressi alla competizione di questa stagione.
Un portavoce ha confermato a Reuters: "Non è usuale per la commissione d'emergenza riunirsi per decidere sugli accessi. L'incontro è stato convocato per esaminare tutti gli ingressi ed in particolare l'ammissione dei club italiani".
La decisione dell'Uefa è attesa per domattina, mentre venerdì dovrebbe essere compilato l'elenco delle squadre inserite nel terzo girone di qualificazione.
IL POSTO DEI ROSSONERI FORSE A UNA SQUADRA STRANIERA
Inter e Roma sono qualificate per la competizione, mentre Milan e Chievo dovrebbero far parte del terzo girone di qualificazione, con Palermo, Livorno e Parma in lizza invece nella Coppa Uefa.
Se al Milan verrà negato l'accesso al girone, il suo posto potrebbe andare ad un'altra squadra italiana oppure a un club di un altro Paese.
"La distribuzione dei posti spetta in ultima istanza all'Uefa e non dipende solo dalle posizioni nei rispettivi campionati... i club devono anche essere eticamente idonei a prender parte alla competizione europea ed i club che sono stati colti a screditare il gioco o coinvolti in attività fraudolente non giocheranno necessariamente nelle competizioni Uefa", ha detto ancora una fonte Uefa a Reuters.
Soltanto un anno fa l'Uefa ha riscritto le proprie regole, quando il Liverpool vincitore della Champions League ha terminato il campionato oltre il quarto posto. Le regole Uefa prevedevano non più di quattro squadre per nazione, il Liverpool è diventato il quinto club inglese ottenendo il diritto di difendere il titolo, decisione che ha reso d'ora in poi automatica l'ammissione di squadre detentrici del trofeo.
Milan, Champions "in bilico"
Uefa deve decidere se ammettere club
Dopo la sentenza della Corte Federale che ha riammesso il Milan alla Champions League, i rossoneri non sono tuttavia ancora sicuri di poter partecipare alla competizione europea. La commissione d'emergenza della Uefa ha deciso infatti di esaminare la posizione del Milan e prenderà una decisione ufficiale solo giovedì: "Esamineremo tutti gli ingressi ed in particolare quelli dei club italiani", ha spiegato un portavoce.
Prima di poter dedicarsi al cento per cento alla prossima Champions League, riconquistata dopo la sentenza della Corte Federale, il Milan dovrà attendere ancora la giornata di giovedì. La Uefa ha infatti deciso di esaminare la posizione dei rossoneri prima di dare il benestare all'iscrizione del club alla massima competizione europea.
"Non è usuale per la commissione d'emergenza riunirsi per decidere sugli accessi. L'incontro è stato convocato per esaminare tutti gli ingressi ed in particolare l'ammissione dei club italiani", ha spiegato un portavoce della Uefa.
Allo stato attuale i rossoneri dovrebbero giocare il terzo turno preliminare, grazie alla riduzione di pena sentenziata dalla Corte Federale nella giornata di martedì. I 44 punti di penalizzazioni inflitti in primo grado, che avrebbero estromesso il Milan anche dalla Coppa Uefa, salvo la mancata licenza europea dell'Empoli, sono stati ridotti a 30, in modo tale che i rossoneri sono scivolati al terzo posto in classifica, alle spalle di Inter e Roma. La commissione, che sarà composta tra gli altri dal presidente Uefa Lennart Johansson, dal primo vicepresidente Senes Erzik, dal tesoriere Jeu Sprengers e da un altro membro, prenderà una decisione nel pomeriggio di giovedì.
L'Uefa studia la posizione del Milan
La Corte federale ha ammesso il Milan alla prossima Champions League, l'Uefa ancora no.
Il massimo organismo del calcio europeo ha infatti reso noto, attraverso un suo portavoce, che l'iscrizione alla competizione continentale del club rossonero non è ancora stata formalizzata.
L'Uefa si riunirà nella giornata di giovedì per discutere sul posto da assegnare al Milan, anche se non dovrebbero esserci sorprese e l'undici di Carlo Ancelotti dovrebbe partire dal terzo turno preliminare.
Calcio: da decidere se Milan in Champions League, dice Uefa
mercoledì, 26 luglio 2006 5.38 170
Versione per stampa
LONDRA (Reuters) - L'inserimento del Milan nel terzo girone di qualificazione della Champions League non è una decisione scontata e dovrà essere esaminato dalla commissione d'emergenza della Uefa: è quanto ha dichiarato oggi a Reuters l'organismo governativo del calcio europeo.
Il Milan è fra le squadre presentate dalla Figc dopo la decisione della corte federale di ieri che ha ridotto la penalizzazione inflitta in precedenza dalla Commissione d'appello federale. In primo grado ai rossoneri erano stati tolti 44 punti nella stagione 2005-2006, con un arretramento in classifica che significava anche l'esclusione dalla Coppa Uefa, oltre a 15 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.
Con la pena ridotta ieri, al Milan vengono tolti 30 punti nella stagione passata, cosa che consente al club di mantenere un terzo piazzamento utile per un accesso alla Champions.
La commissione d'emergenza Uefa comprende il presidente Uefa Lennart Johansson, il primo vicepresidente, il turco Senes Erzik, l'olandese Jeu Sprengers, tesoriere, ed un altro membro del comitato esecutivo, che si riuniranno domani per decidere gli ingressi alla competizione di questa stagione.
Un portavoce ha confermato a Reuters: "Non è usuale per la commissione d'emergenza riunirsi per decidere sugli accessi. L'incontro è stato convocato per esaminare tutti gli ingressi ed in particolare l'ammissione dei club
italiani".
Calcio: Generico: Generico
Champions: ancora da confermare iscrizione Milan
26/07/2006 17.05.30
(DS) - Milano, 26 luglio - Giovedi` il Comitato d`urgenza dell`Uefa si riunira` per decidere dell`ammissione alle Coppe dei `club italiani`. Un portavoce del massimo organismo del calcio europeo ha confermato a Datasport che le posizioni di Milan, ed eventualmente Fiorentina in Europa non sono affatto sicure. Venerdi` sono previsti i sorteggi dell`ultimo turno preliminare di Champions League e del terzo turno di qualificazione di Coppa Uefa. Il Milan, con la situazione di penalizzazione attuale, giocherebbe i preliminari di Champions nonostante la punizione subita dalla Corte federale nell`ambito dello scandalo di calciopoli. Se dovesse cedere il suo euro-posto, a scalare la Fiorentina potrebbe essere ammessa alla Coppa Uefa, dato che si trova alle spalle dell`Empoli che non ha la licenza. Se anche i gigliati dovessero essere esclusi, la posizione passerebbe fino all`Udinese.
Il Comitato si radunera` giovedi` intorno alle 11, come ha confermato il portavoce, `per decidere dell`ammissione alle Coppe dei club italiani`. Una decisione in merito e` attesa a mezzogiorno.
Fonte: Corriere.it
Il Milan rischia il posto in Champions
Per un portavoce Uefa i rossoneri potrebbero essere estromessi: «I club devono essere solidi anche dal punto di vista etico»
NYON (SVIZZERA) - Si conoscerà domattina la decisione dell'Uefa sul caso del Milan: se i rossoneri saranno o meno ammessi al preliminare di Champions League. Potrebbe essere infatti clamorosamente ribaltata la sentenza di secondo grado della giustizia sportiva italiana per quanto riguarda l'ammissione del club di via Turati alle coppe europee. «I club devono essere solidi anche dal punto di vista etico - ha riferito un portavoce Uefa - e l'ultima parola sull'ammissione dipende proprio dall'Uefa: non basta la posizione di classifica in campionato. Le società che hanno gettato discredito al calcio, o sono coinvolti in attività illecite, non necessariamente sono iscritti alle coppe, anche se la classifica del loro campionato li ammette. Le coppe europee per club sono competizioni Uefa e le regole le stabilisce quest'istituzione».
IL POSTO POTREBBE NON ANADARE AL PALERMO - Non è detto nemmeno che sia il Palermo a giovarsi del posto eventualmente lasciato libero dai rossoneri. Infatti, potrebbe essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League. Una flessibilità che l'organismo continentale del calcio ha dimostrato di possedere e che potrebbe essere molto pericoloso per il Milan.
E' LORO INTERESSE ACCETTARE IL MILAN!!! Anche loro devo fare soldi e più le squadre sono blasonate e meglio è!
SUL Sito uefa ancora niente!
mt_iceman
26-07-2006, 18:45
per me solo il fatto che si riuniscano è un cattivo segno... :cry:
morpheus85
26-07-2006, 18:45
E' LORO INTERESSE ACCETTARE IL MILAN!!! Anche loro devo fare soldi e più le squadre sono blasonate e meglio è!
Sai non so se siano tanto interessati...
Una volta avete vinto senza segnare (questa è mancanza di spettacolo :O) un'altra volta avete causato la ribellione dei "tifosi" delinquenti della curva neroazzurra, e per finire vi siete ridicolizzati quella famosa sera... :asd:
Io vi lascerei la coppa uefa, anche no. :p
Quincy_it
26-07-2006, 18:47
Quoto.
Una volta avete vinto senza segnare (questa è mancanza di spettacolo :O) un'altra volta avete causato la ribellione dei "tifosi" delinquenti della curva neroazzurra, e per finire vi siete ridicolizzati quella famosa sera... :asd:
NP
Certo che non è un buon segno.. ma cosa fanno secondo voi?
Ci escludo perchè in italia si fanno processi sul niente e si viene puniti?
Certo che non è un buon segno.. ma cosa fanno secondo voi?
Ci escludo perchè in italia si fanno processi sul niente e si viene puniti?
Ci escludono perché da quando abbiamo "osato" vincere il Mondiale hanno il dente avvelenato contro l'Italia magari... E se possono diminuire il numero di squadre italiane partecipanti... :stordita:
Ma penso che alla fine trionferanno gli interessi economici (che ci vorrebbero dentro perchè il nostro nome porta soldi)
morpheus85
26-07-2006, 18:58
NP
E che minchia vuol dire? :confused:
E che minchia vuol dire? :confused:
Quello che vuoi!
Jamal Crawford
26-07-2006, 19:01
Orsu' una domanda mi sorge spontanea:
Ma ora che l'inter e' campione d'italia, nel prossimo campionato "dovremo" subire il timore reverenziale di affrontare i freschi campioni d'italia, o ce ne sbatteremo le palle e come al solito li asfalteremo senza pieta'?
Ci escludono perché da quando abbiamo "osato" vincere il Mondiale hanno il dente avvelenato contro l'Italia magari... E se possono diminuire il numero di squadre italiane partecipanti... :stordita:
Ma penso che alla fine trionferanno gli interessi economici (che ci vorrebbero dentro perchè il nostro nome porta soldi)
Siamo la squadra con i risultati migliori in CL degli ultimi anni.
Beh Platini candidato per l'UEFA, come dici te, è tutto un dire!
Siamo i MIGLIORI e loro lo sanno e ci temono!
Un saluto dalla squadra CAMPIONE DI ITALIA.
Ma ora che l'inter e' campione d'italia, nel prossimo campionato "dovremo" subire il timore reverenziale di affrontare i freschi campioni d'italia, o ce ne sbatteremo le palle e come al solito li asfalteremo senza pieta'?
LA seconda è meglio!
dici che metteranno lo scudo sulla maglia??
http://img490.imageshack.us/img490/394/interye9.th.gif (http://img490.imageshack.us/my.php?image=interye9.gif)
Per la toilette avanti a destra. attenzione allo scalino.
certo che quando vince la roma è tutta un altra festa....
http://img125.imageshack.us/img125/2357/wromavu3.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=wromavu3.jpg)
ROMA - Lo scudetto 2005-06 è stato assegnato all'Inter. Lo ha stabilito la Figc, dopo aver recepito il parere della commissione di tre saggi creata per dirimere la questione dopo la non assegnazione alla Juve. "Il Commissario straordinario Guido Rossi - si legge in una nota - ha ritenuto di attenersi alle conclusioni del parere e che non ricorrono motivi per l'adozione di provvedimenti per la non assegnazione del titolo di campione d'Italia per il 2005-06 alla squadra prima classificata all'esito dei giudizi disciplinari".
ASSEMBLEA LEGA: MORATTI, MI SONO RITIRATO
"Io mi sono ritirato dopo la prima votazione, spero trovino qualcuno all'unanimità, hanno la libertà di scegliersi chi vogliono, io confermo di non essere disponibile". Così il patron nerazzurro, Massimo Moratti, all' uscita dell'assemblea di Lega. Massimo Moratti non ha rivelato chi fosse l'avversario col quale si è scontrato. "La cosa sarebbe stata simpatica se fosse stata spontanea - ha sottolineato - invece vedo ancora molto calcolo. Forse così hanno risposto alla mia volontà di chiamarmi fuori". "La Lega - ha aggiunto il patron dell'Inter - doveva dare un segnale forte, cioé trovare una persona per reggere l'ordinaria amministrazione per un mese. Il fatto che non si riesca a trovare nessuno è un po' disperante perché il governo ci ha fatto un invito chiaro e intelligente: studiatevi le cose e noi siamo a disposizione per capire. Un invito che chiaramente non é stato accolto". Massimo Moratti non fa previsioni dopo l'evidente fallimento di oggi: "Il commissariamento? Non so, non me ne intendo", e preferisce glissare sui suoi colleghi che fin da ieri sera avevano espresso perplessità sulla sua candidatura: "Della Valle - ha concluso Moratti - può dire quello che vuole, è un suo diritto".
PRIME DUE VOTAZIONI SENZA ESITO
Secondo quanto si è appreso sono state due le votazioni effettuate dai 41 presidenti di serie A e B presenti in Lega per eleggere il nuovo presidente pro tempore. Candidati erano, in entrambe, Massimo Moratti e Rosella Sensi. I due scrutini, per i quali è richiesta la maggioranza dei tre-quarti, non hanno dato esito. Nella prima votazione, Moratti ha avuto 22 voti, 8 la Sensi, gli altri tra bianche e nulle. Nella seconda, Moratti è sceso a 10 voti, la Sensi è salita a 9, Matarrese ne ha avuti 5 e gli altri dispersi. Al momento l'assemblea è in pausa, in attesa di decidere se aggiornarsi ad altra data oppure proseguire con una terza votazione. Numerosi rappresentanti di società, tra i quali Massimo Moratti (che ha confermato di non essere disponibile e di essersi ritirato) e la stessa Rosella Sensi (che è uscita senza rilasciare dichiarazioni) hanno lasciato la sede della Lega.
il giorno dopo le sentenze della corte Federale ripartono gli interrogatori da parte dell'Ufficio Indagini della Federcalcio.
Oggi tocca ad alcuni arbitri e guardalinee e finora sono stati ascoltati Saccani e Papi. Il numero uno dell'Ufficio Indagini, Francesco Saverio Borrelli tornera' a Roma soltanto domani mattina.
Tra 24 ore, infatti, sono previsti alcuni interrogatori molto importanti come quello dell'ex designatore Bergamo, dell'arbitro De Santis, al quale ieri la Corte ha confermato la squalifica di 4 anni, e del presidente della Reggina Lillo Foti.
Sono felice per loro!
papa nero il prossimo anno?
ma fammi il piacere... :ciapet:
FC INERNAZIONALE SU SCUDETTO 2005-2006
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:12:08
MILANO - L'Inter accoglie con grande soddisfazione l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia 2005-2006 che finalmente le permette di uscire dal numero tredici e che è un premio per tutti i suoi straordinari tifosi che hanno sofferto, ingiustamente e inutilmente, per tanti anni.
MORATTI: "PIENA SODDISFAZIONE"
Mercoledì, 26 Luglio 2006 20:13:45
MILANO - Massimo Moratti ha accolto l'assegnazione automatica del titolo di campione d'Italia 2005-2006 all'Inter con poche ma significative parole: "Provo piena soddisfazione per l'assegnazione del titolo alla società e alla squadra che si è comportata correttamente".
punteranno al BIS.
Jamal Crawford
26-07-2006, 19:22
Ora si che sono cazzi! :asd:
stralol (http://www.youtube.com/watch?v=SaKNZGCucDI&mode=related&search=)
fatevi delle RISE (http://www.youtube.com/watch?v=YYoRQS1cJjg&mode=related&search=)
via dalla Buve... (http://www.youtube.com/watch?v=w9P0Vl6XMNg&mode=related&search=)
ce ne sono tanti altri stasera fatevi qualche risata!!!
---------
Lega, se ne riparla l'8 agosto
Dopo due votazioni senza esito, l'assemblea dei presidenti di A e B resta aperta e si aggiorna alla nuova data: tecnicamente sarà così possibile ripartire dal terzo scrutinio. Moratti si è ritirato
in tv hanno detto che è una riunione per ratificare la partecipazione del milan, infatti, devono inserire il milan in una fascia, che sarà sicuramente diversa da quella del palermo, quindi qualcuna dovrà fare posto al milan per passare ad una successiva....
un'altra volta avete causato la ribellione dei "tifosi" delinquenti della curva neroazzurra,
perchè vi abbiamo fatto un tarallo formato magnum?
imho la colpa è la vostra che siete una squadretta, non la nostra!!!
è solo ridicolo rivolgersi a loro come campioni d'italia!
Solo con un golpe giudiziario ci potevano riuscire!!!
Sono felice per loro!
papa nero il prossimo anno?
invece di mettere questa,
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/07/26/1768176--280x190.jpg
penso che questa fosse più appropriata!!!
http://www.interfc.it/scudetto13.jpg
marcolan
26-07-2006, 19:53
certo me hanno fatto di casino per fare vincere uno scudo a moratti. grande guido rossi! e grazie telecom...
Mavettor
26-07-2006, 19:59
Grazie a Guido Rossi ex dirigente dell'inter e grazie a telecom che è riuscita a fare filtro sulle intercettazioni telefoniche..............
P.S.: proporrei Tronchetti Provera nuovo Presidente della F.I.G.C.
markus_81
26-07-2006, 20:09
Venerdì sorteggio preliminari
Mercoledì, 26 Luglio 2006
La fase a gironi della UEFA Champions League entra nel vivo con il sorteggio che si effettuerà venerdì a Nyon, Svizzera, relativo al terzo turno preliminare.
Obiettivo finale
In totale il sorteggio interessa 46 squadre, vale a dire i 28 club ancora in corsa nel secondo turno preliminare, che si concluderà mercoledì prossimo, e le 18 formazioni che accedono alla competizione da questa fase. Il sorteggio per il terzo turno preliminare stabilirà i 16 incontri che si disputeranno, con formula di andata e ritorno, l’8/9 settembre e il 22/23 agosto. Le vincenti accederanno alla fase a gironi in programma a settembre e a loro si aggiungeranno le 16 squadre già qualificate automaticamente.
Criterio per le teste di serie
Il sorteggio di venerdì, che si svolgerà a partire dalle 12,00 presso la sede centrale della UEFA, verrà condotto da Friedrich Stickler, presidente della Commissione Uefa per competizioni per club, e da Giorgio Marchetti, direttore del settore calcio professionistico. Le teste di serie verranno utilizzate per regolare il sorteggio, con un numero uguale di teste di serie e non. Se un qualsiasi club presente nel secondo turno preliminare dispone di un coefficiente che dà diritto ad essere inserito come testa di serie nel terzo turno preliminare, la vincente della partita con questo club diventerà automaticamente testa di serie.
Wooow, faremo il ritorno prima dell'andata :eek:
Ramingo^^
26-07-2006, 20:10
Ma chi se ne frega dello scudetto all'inter..io da tifoso milanista al milan non lo avrei nemmeno voluto...che senso ha?? Non si è vissuto, non si è festeggiato...è solo per le statistiche!!
Pensiamo piuttosto all'UEFA che deve decidere se ammettere o no il Milan in Champion's :(
markus_81
26-07-2006, 20:10
EVVIVAAAAA
:winner: :yeah: :cincin: :gluglu: :ubriachi: :mano:
:spam:
Nestasiato
26-07-2006, 20:16
Itner campione... e vai col bandierone!!! (cit.)
:sbonk:
mysteryman
26-07-2006, 21:51
Tra il Milan e la Champions un avversario in piu': il Lens
I francesi reclamano il posto dei rossoneri.
Il presidente del Lens, Gervais Martel, ha chiesto all'Uefa di 'escludere il Milan' dal terzo turno dei preliminari di Champions League.Questo quanto ha dichiarato nel tardo pomeriggio di oggi: 'L'ultimo processo ha dimostrato che il campionato italiano e' stato truccato ma con un colpo di bacchetta magica il verdetto della Corte Federale ha deciso di penalizzare il Milan permettendogli pero' di partecipare alla Champions League'.
quando li bombardiamo questi?
francesi, strano :O
mt_iceman
26-07-2006, 22:21
la cosa paradossale è che han regalato ai cuggins lo scudetto meno ladrato della storia ggiuventina!! :asd:
Calcio: Sudtirol Cup, Monaco batte Inter
BOLZANO - Il club francese del Monaco si e' aggiudicato la Sudtirol Cup 2006 battendo 6-5 ai rigori (1-1 dopo i primi novanta minuti con rete di Pizarro su rigore) l'Inter neo-campione d'Italia. Decisivo l'errore dal dischetto di Santiago Solari. (Agr)
come faceva pure?....
"luglio agosto, interista, sogna sotto l'obrellone..tricolore.."
MenageZero
26-07-2006, 22:24
certo, indubbiamente meglio le "gesta" europee dell'Inter o della Juve per esempio, mezzo secolo di "trionfi" e "calcio stellare"... oppure quando vincono delle nullità (rispetto a qunato si può trovare cmq in europa in generale) come porto o liverpool, solo grazie al c*** ed alla stupidità +/- momentanea deglia vversari...
:asd: :asd: :asd:
MenageZero
26-07-2006, 22:28
la cosa paradossale è che han regalato ai cuggins lo scudetto meno ladrato della storia ggiuventina!! :asd:
eh "meno ladrato"... aspetta, non si sa mai... hai vistom per esempio le partite con siena e palermo(con De Santis, che non ostante lo sacndalo già scoppiato...) a fine stagione ? :mad:
Il presidente del Lens, Gervais Martel, ha chiesto all'Uefa di 'escludere il Milan' dal terzo turno dei preliminari di Champions League.Questo quanto ha dichiarato nel tardo pomeriggio di oggi: 'L'ultimo processo ha dimostrato che il campionato italiano e' stato truccato ma con un colpo di bacchetta magica il verdetto della Corte Federale ha deciso di penalizzare il Milan permettendogli pero' di partecipare alla Champions League'.
si è visto poi quanto valessero in cempsons...asfaltati, loro e gli amichetti del lione :O
markus_81
27-07-2006, 00:17
iuuuuuu....c'è neeeesunoooooooo :cry:
siete tutti a festeggiare l'Inter?? :Perfido:
Nestasiato
27-07-2006, 00:27
eccomi :oink:
markus_81
27-07-2006, 00:31
C'è aria di sorpresina per domani :mad: ...non sò perchè, ma l'avverto forte e chiara :eek:
Nestasiato
27-07-2006, 00:39
C'è aria di sorpresina per domani :mad: ...non sò perchè, ma l'avverto forte e chiara :eek:
colpa della porta del bagno che hai lasciato aperta, tranquillo...
markus_81
27-07-2006, 00:40
colpa della porta del bagno che hai lasciato aperta, tranquillo...
Cambia il tempo??? :eek:
Nestasiato
27-07-2006, 00:44
Cambia il tempo??? :eek:
no, l'aria
Nestasiato
27-07-2006, 00:46
io vado a letto...
grazie al mio infallibile metodo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13233931&postcount=45) posso dormire sonni tranquilli senza spendere nulla :asd:
a domani sera :O
High Speed
27-07-2006, 01:23
madò io già li odiavo, mò dopo i mondiali veramente li bombarderei...
vabbeh facciamo una cosa.... sc.piam.ci tutte le sorelle dei francesi !!! :D
LuPellox85
27-07-2006, 07:28
buongiorno colleghi...
chissà ora kakà che dirà, che la scempions non è più certa...
certo però che alla Uefa sono pezzenti eh.. prima dicono che fa fede la classifica italiana, poi per colpa dei francesacci ci mettono in dubbio la coppa.. bah, B. si farà sentire speriamo, non come Rossi con l'episodio di Materazzi...
salve cugini dei campioni delle intercettazioni :D
El Real Madrid no se rinde y aún confía en ver a Kaká vestido de blanco. Los responsables de la negociación se aferran a lo que hablaron en su día con el jugador y con su agente, Diogo Kotscho, a pesar de que las noticias trastocan los planes iniciales.
Kaká declaró ayer en la página web del Milán que su deseo es continuar allí: "Estoy contento de jugar la Champions, aunque no habría tenido problemas en continuar en el Milán si la decisión hubiese sido distinta. Estoy orgulloso del contrato que he firmado aquí. Repito: los tifosi deben estar tranquilos, seguiré en el Milán. Estoy unido a este club, las otras cosas que se han dicho o escrito son sólo chismes. Estoy feliz y no veo la hora de estar en Milanello para comenzar la temporada".
Negociación. En el Madrid asumen que el hecho de que el Milán juegue la próxima Champions es un impedimento más en la negociación, pero hay confianza en que Calderón pueda cumplir su promesa electoral. El propio presidente se mostró ayer optimista tras la presentación de Emerson: "Sigo confiando en que fiche". Por ello, Mijatovic se centrará en este asunto y no viajará a la gira por EE UU el 7 de agosto. Al día siguiente, el Milán jugará la fase previa de la Champions y esa es la fecha tope que se ha puesto el Madrid para convencer definitivamente a Kaká.
Minchia, ma non vi basta mai, volete SUHARE tutti giorni :oink:
Hai fatto richiesta per la tessera in TR? :mbe:
I dirigenti della "Dea" sono già all' Ataquark Hotel di Milano per il mercato.
Bergamo - Tutto gira intorno alla sua volontà. Pippo Inzaghi aveva dichiarato qualche mese fa ai microfoni della Rai le seguenti parole: "Vinco al Milan e in azzurro, poi chiudo la carriera in una squadra a me vicina". Pensare all' Atalanta, alla cara e amata Atalanta, risulta anche scontato.
Soprattutto se, come scrive il Nuovo Giornale di Bergamo di oggi, non esiste alcuna smentita ufficiale della trattativa da parte del dg della società orobica Osti. Una cosa è certa: non si tratta di una favola, perchè per diffondere una smentita ci vuol veramente poco. E l' Atalanta non lo ha fatto...
:cry:
siamo proprio delle merde.....
plurale maiestatis? :ops:
Hai fatto richiesta per la tessera in TR? :mbe:
io ce l'ho da anni :sborone:
Ragazzi...questa se fosse vera è una notizia da infarto!!!!
Ma stiamo scherzando??????
Purtroppo no, e considerando quanto ci "amino" nelle alte sfere nutro ben poche speranze che ci lascino in Europa.
Ramingo^^
27-07-2006, 07:41
Ma non sanno cosa scrivere all'AS???
Galliani è stato chiaro..."se mai, in un futuro molto lontano, Kakà dovesse lasciare il Milan, non andrà MAI al Real Madrid"...
Mi sembra chiaro no?? :read:
Boh!!! :sofico:
Jamal Crawford
27-07-2006, 07:41
Sono finiti i caroselli per MIlano o c'e' mancora qualche sfigato che scorrazza per la citta'?
Ma chi se ne frega dello scudetto all'inter..io da tifoso milanista al milan non lo avrei nemmeno voluto...che senso ha?? Non si è vissuto, non si è festeggiato...è solo per le statistiche!!
Pensiamo piuttosto all'UEFA che deve decidere se ammettere o no il Milan in Champion's :(
Io l'avrei rifiutato.
Mi sembra che esagerino, 'sti qua. :doh:
Ramingo^^
27-07-2006, 07:47
Perchè davvero hanno fatto i caroselli a MIlano??? Dai davvero????? Non ci credo!!! Non possono essere così.... mah!
Intanto...una bandiera dell'Inter:
Calcio, Altobelli: "Difficile sentirlo nostro"
MILANO - L'ex attaccante dell'Inter "Spillo" Altobelli esce fuori dal coro sullo scudetto 2005/2006 assegnato dalla Figc all'Inter: "E' difficile sentirlo come uno scudetto vero, perche' i giocatori non l'hanno vinto sul campo. E'difficile anche cucirselo sulla maglia. E' una cosa inaspettata e non credo nemmeno sia una cosa giusta". (Agr)
Sante parole!
Sono finiti i caroselli per MIlano o c'e' mancora qualche sfigato che scorrazza per la citta'?
cioè... vuoi dire che hanno fatto anche i caroselli?? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:help:
Pensavo di trovare commenti su commenti a questo scudetto, invece l'aria è fredda, siete più dispiaciuti o spallati?
Quindi non si muove da Torino?
cioè avete visto qualche internista festeggiare per milano con carosellli e C???
Possiamo farlo svernare in panchina??? Io lo voglio vedere giocare con noi o con chi vuole, ma in campo!!!!
Alla sua età non può pretendere di giocare tutte le partite di una stagione che comprenda pure le coppe. E Pippo al Milan potrebbe tornare ancora molto utile.
Perchè davvero hanno fatto i caroselli a MIlano??? Dai davvero????? Non ci credo!!! Non possono essere così.... mah!
Intanto...una bandiera dell'Inter:
Calcio, Altobelli: "Difficile sentirlo nostro"
MILANO - L'ex attaccante dell'Inter "Spillo" Altobelli esce fuori dal coro sullo scudetto 2005/2006 assegnato dalla Figc all'Inter: "E' difficile sentirlo come uno scudetto vero, perche' i giocatori non l'hanno vinto sul campo. E'difficile anche cucirselo sulla maglia. E' una cosa inaspettata e non credo nemmeno sia una cosa giusta". (Agr)
Sante parole!
Altobelli ha parlato con orgoglio di giocatore, giustamente.
Alla sua età non può pretendere di giocare tutte le partite di una stagione che comprenda pure le coppe. E Pippo al Milan potrebbe tornare ancora molto utile.
Ma il Milan a Pippo?
No. Cos'è, cercano di mimetizzarsi in serie B per non essere riconosciuti?
Quindi non si muove da Torino?
Non lo so, ma quella MAGLIA è brutta, brutta.... e lui è un esteta... ;)
No, però si intona con andri
Non è mica marroncina...
Jamal Crawford
27-07-2006, 08:06
cioè avete visto qualche internista festeggiare per milano con carosellli e C???
Ser21, gialex,jokervero,fenomeno85,morpheus e qualche altro interista di cui non ricordo il nome si sono ritrovati in piazza duomo con il booster, rigorosamente senza casco, e da li hanno iniziato il corteo giu' per corso buenos aires fino alla stazione centrale, poi sono rimasti a secco di benza e accerchiati da una ventina di congolesi che hanno abusato delle "verginelle" :D
Ser21, gialex,jokervero,fenomeno85,morpheus e qualche altro interista di cui non ricordo il nome si sono ritrovati in piazza duomo con il booster, rigorosamente senza casco, e da li hanno iniziato il corteo giu' per corso buenos aires fino alla stazione centrale, poi sono rimasti a secco di benza e accerchiati da una ventina di congolesi che hanno abusato delle "verginelle" :D
"abusato", :nonsifa:, Giustamente usufruito.
Quincy_it
27-07-2006, 08:11
Buongiorno :)
secondo la Gazza non siamo messi male :stordita:
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
markus_81
27-07-2006, 08:23
N'Giorno :coffee:
markus_81
27-07-2006, 08:24
secondo la Gazza non siamo messi male :stordita:
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
Quello che mi piace di più di quella pagina è il secondo titolino: "rossi e borrelli tentati dall'addio" :O
Il gol da fuori è da :sbav: , ma noi l'abbiamo preso per battere i corner :O
millemilalire
26/07/2006
grande pippo!
http://en.wikipedia.org/wiki/Joseph_Blatter
Il Milan rischia la Champions ma vuole Ibra con Emerson
09:23 del 27 luglio
Zlatan IbrahimovicL'Uefa spaventa il Milan. Una commissione d'urgenza guidata dal presidente Johansson si deve pronunciare sull'iscrizione delle italiane alle coppe.
Ansi in via Turati: pronto un ricorso al Tas.
Intanto il Milan ci prova per Ibrahimovic ed Emerson.
La Juventus sta aspettando la fidejussione dal Real Madrid.
Ariedo Braida, dg dei rossoneri, tenta il colpo a sorpresa.
I 5 milioni di euro e la firma sul contratto con i merengues ancora non ci sono.
Il manager di Ibrahimovic: "Difficile, quasi impossibile che Zlatan rimanga alla Juventus".
Il Milan sta pensando a lui per esaltare le qualità di Gilardino.
Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. (Tuttosport)
godoooooooooooooooo
prendiamoli emerson!!!!!!! :mad:
:tie:
anche se
Calcio: Emerson, "Grazie a Capello sono al Real"
MADRID - Dopo Fabio Cannavaro, oggi e' stato il giorno della presentazione al Real Madrid di Emerson, uno dei pupilli del tecnico Fabio Capello. "Ho avuto la possibilita' di giocare in Germania e in Italia, ora arrivo nel campionato spagnolo, uno dei migliori del mondo. Non credo - spiega - che ci saranno problemi di adattamento, avendo gia' girato diversi Paesi. Inoltre, la Liga e' un campionato che ha sempre valorizzato i suoi giocatori". Poi una battuta su Capello: "Ho lavorato con lui per molti anni. Per me e' una grande soddisfazione stare con lui per la fiducia che ripone nel mio modo di lavorare. Devo ringraziarlo per avermi voluto al Real Madrid e lavorero' moltissimo per meritare ancora la sua stima. (Agr)
:mc:
Quello che mi piace di più di quella pagina è il secondo titolino: "rossi e borrelli tentati dall'addio" :O
Beh, ma che c'è di strano?
Rossi ha fatto il suo dovere:
-Ha mandato la Juve in B
-Ha sputtanato il Milan
-Ha assegnato lo scudetto all'Inter
Roger, missione compiuta :O
Il gol da fuori è da :sbav: , ma noi l'abbiamo preso per battere i corner :O
si muove un po come un misto tra tomasson con una spruzzata di Redondo :O
markus_81
27-07-2006, 09:03
Il Milan rischia la Champions ma vuole Ibra con Emerson
09:23 del 27 luglio
Zlatan IbrahimovicL'Uefa spaventa il Milan. Una commissione d'urgenza guidata dal presidente Johansson si deve pronunciare sull'iscrizione delle italiane alle coppe.
Ansi in via Turati: pronto un ricorso al Tas.
Intanto il Milan ci prova per Ibrahimovic ed Emerson.
La Juventus sta aspettando la fidejussione dal Real Madrid.
Ariedo Braida, dg dei rossoneri, tenta il colpo a sorpresa.
I 5 milioni di euro e la firma sul contratto con i merengues ancora non ci sono.
Il manager di Ibrahimovic: "Difficile, quasi impossibile che Zlatan rimanga alla Juventus".
Il Milan sta pensando a lui per esaltare le qualità di Gilardino.
Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. (Tuttosport)
godoooooooooooooooo
prendiamoli emerson!!!!!!! :mad:
Ma allora è vero che il real presenta giocatori che non sono suoi :eek:
ma LOL :D
P.S. Ansi che è?? Un n'uovo acquisto?? :p
LuPellox85
27-07-2006, 09:04
Secondo me Calderon non sa quello che fa :D
Il sito UEFA non è un sito giornalistico, quindi appariranno solo i comunicati ufficiali.
Una volta abbiamo vinto e ci hanno annullato un gol (quindi segnare avevamo segnato), un'altra volta la ribellione dei tifosi ci sarebbe stata anche contro l'Herta Berlino, e per finire abbiamo perso ai rigori una delle finali più spettacolari della storia della Champions League.
chi può dirlo?
Un saluto dalla squadra di CAMPIONE DI ITALIA.
Ma non eri interista tu? :mbe:
Wooow, faremo il ritorno prima dell'andata :eek:
:mbe:
salve cugini dei campioni delle intercettazioni :D
'orno
Ma perché non suhano direttamente dalle fogne e non se ne stanno un po' zitti? E perché continuate a leggere quel giornalaccio e a postarne gli articoli qui?
Ma non eri interista tu? :mbe:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ho capita solo alla terza rilettura :stordita:
:D:D:D
Però abbiamo subito con onore,ci pieghiamo ma nn ci spezziamo :D
Pensavo di trovare commenti su commenti a questo scudetto, invece l'aria è fredda, siete più dispiaciuti o spallati?
Come l'avrebbe detta il conte Mascetti: "M'importa sega"
LuPellox85
27-07-2006, 10:02
Come l'avrebbe detta il conte Mascetti: "M'importa sega"
anche Zenga lo diceva :O
http://www.gamesblog.it/uploads/Zenga.jpg
Ma il Milan a Pippo?
Meglio lottare per scudo e magari qualcos'altro o per la salvezza? ;)
TeknoMan
27-07-2006, 10:03
Chi l'avrebbe mai detto che l'inter è campione d'italia? :eek: :( :(
Buongiorno :)
ciao Walter
P.S. Ansi che è?? Un n'uovo acquisto?? :p
No, è muller, quello che giocava nell'inter :O
Secondo me Calderon non sa quello che fa :D
Secondo me si, e infatti vorrebbero rinchiuderlo :D
Chi l'avrebbe mai detto che l'inter è campione d'italia? :eek: :( :(
Mai titolo fu più azzeccato :cool:
Ricorsi, una partita quasi chiusa
Il primo passo sarà la conciliazione, ma la Figc non sembra disposta ad aiutare i club belligeranti. Difficilmente il Tar del Lazio annullerà la sentenza della Caf
MILANO, 27 luglio 2006 - Tutti al Tar. E’ la parola d’ordine che si passano, di bocca in bocca, quelli della 280, la legge (cosiddetta "stoppa-Tar") che nell’estate del 2003 pose rimedio alla straripante invadenza dei tribunali amministrativi regionali, al punto che ogni club di serie A e B aveva il suo di riferimento.
LEGGE 280 Questa legge 280 dice che dopo i gradi della giustizia sportiva, che nel caso di Moggiopoli sono stati la Caf e la Corte federale, ci sono altri tre appelli che i club e i singoli tesserati possono percorrere al di fuori della federazione che li ha giudicati. Il primo è un passaggio (obbligato) al Coni, presso la sua Camera di Conciliazione e Arbitrato (Cca). Ci possono andare i tesserati che hanno avuto squalifiche superiori ai quattro mesi. Ci possono andare i club: per l’arbitrato, a condizione che siano stati retrocessi; per la conciliazione, in tutti i casi inclusa la penalizzazione. Successivamente alla Cca ci si può rivolgere al solo Tar del Lazio, che con la 280 «assorbì» tutti gli altri Tar, evitando così pericolose derive campanilistiche. Il Consiglio di Stato rappresenta una sorte di Cassazione. Oltre, il percorso è finito. Tar e Consiglio di Stato non rappresentano in alcun modo, proprio grazie alla 280, una violazione della clausola compromissoria. E’ bene chiarirlo, visto che si fa un po’ di confusione.
AL CONI Cosa può succedere alla Cca? Poco, anzi niente per quel che riguarda la conciliazione. Perchè per «conciliare» bisogna essere in due, e la Federcalcio del professor Guido Rossi, in parte scottata dalle sentenze a sconto della Corte federale, non sembra disposta a sedersi intorno a un tavolo con i belligeranti Cobolli Gigli, Lotito e Della Valle (il Milan ha già annunciato di rinunciare a ulteriori ricorsi). Qualcosa può invece accadere sul fronte dell’arbitrato, cioè della Juve retrocessa con penalizzazione. Lì, uno sconticino sullo sconto, qualche altro punto in meno dei 17 stabiliti in B dalla Corte federale, può anche arrivare.
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO E passiamo al Tar del Lazio. Il cui presidente Pasquale De Lise, autosospesosi dalla presidenza della Corte federale, si è da ieri autosospeso anche da qualsiasi tipo di dichiarazione («Ora la palla è passata al Tar e dobbiamo custodirla tacendo»), dopo averne dispensate in quantità quando il dibattito verteva su Tar-sì e Tar-no. De Lise, per lunghi anni l’uomo delle regole nella Federcalcio di Franco Carraro, ha spesso sottolineato in questi ultimi giorni come fosse per il Tar-sì, fornendo un prezioso quanto certo involontario assist a tutti i possibili ricorrenti. Ora che preferisce il silenzio, può essere utile rammentare quello che il Tar potrebbe o non potrebbe fare. Due ipotesi di partenza:
1) Il Tar dichiara inammissibili i ricorsi e si chiude lì.
2) Il Tar dichiara ammissibili i ricorsi.
Questa seconda ipotesi produce tre possibili varianti:
a) Il Tar dice che il processo alla Caf era viziato da irregolarità procedurali e che è tutto da rifare, ma questa è una possibilità che nelle ultime ore, specie dopo la sentenza della Corte federale, ha perso molto appeal.
b) Il Tar apre il fascicolo nel merito e concede alle società ricorrenti la sospensiva.
c) Il Tar apre il fascicolo nel merito e non concede la sospensiva.
SOSPENSIVA La sospensiva è quella cosa che fa la differenza. Con la sospensiva decadono momentaneamente le sanzioni in attesa di un giudizio nel merito che verrà dato successivamente. In teoria, per intenderci, con la sospensiva la Juve resterebbe addirittura in A. Ma è per l’appunto teoria. La sospensiva in realtà non ci sarà («Il Tar non la darà mai, ammesso e non concesso che ritenga ammissibili i ricorsi», dice chi se ne intende) e il Tar si prenderà tutto il suo tempo (mesi) per stabilire se quelle penalizzazioni sono congrue o meno. Nel frattempo partono campionati e coppe. E quel che resta in ballo sono solo eventuali (improbabili) cause civili di risarcimento danni.
CONCLUSIONE Ora che il diffidato Franco Carraro ha perso 80 mila euro (di ammenda), ma ha ritrovato la serenità, ora che la legge 280 non gli consente, a causa della modestissima sanzione, di procedere oltre nei ricorsi, il Tar di Pasquale De Lise potrà concentrarsi interamente sui club. I pronostici si possono anche sbagliare, ma ipotizzare che la partita dei ricorsi sia chiusa prima di cominciare non è reato.
Lotito al Milan 'Oddo? Costa 12 milioni'
09:54 del 27 luglio
La risposta di Lotito ha gelato Braida e Galliani. Ma non ha frenato il loro progetto.
Oddo resta l'obiettivo per la fascia destra.
Accordo possibile intorno ai 7-8 milioni di euro.
Il Milan avrebbe voluto chiudere la trattativa in fretta per averlo a disposizione per i preliminari di Champions League.
Vista la forbice tra domanda e offerta ci vorrà ancora del tempo.
Lotito vuol farci pagare le sue multe?
Crespo: 'Il Milan è interessato, ma non c'è nessuna trattativa'
21:30 del 26 luglio
Hernan Crespo, bomber del Chelsea, insiste sul fatto che nessuna trattativa è in corso con il Milan per riportare l'attaccante argentino, 31 anni, in Italia. "So che la società mi lascerà andare nel caso in cui dovesse accogliere positivamente un'offerta importante - ha detto Crespo -. L'altra certezza è che sono al corrente dell'interessamento del Milan, ma nulla di più".
LuPellox85
27-07-2006, 10:19
Lotito al Milan 'Oddo? Costa 12 milioni'
09:54 del 27 luglio
La risposta di Lotito ha gelato Braida e Galliani. Ma non ha frenato il loro progetto.
Oddo resta l'obiettivo per la fascia destra.
Accordo possibile intorno ai 7-8 milioni di euro.
Il Milan avrebbe voluto chiudere la trattativa in fretta per averlo a disposizione per i preliminari di Champions League.
Vista la forbice tra domanda e offerta ci vorrà ancora del tempo.
Lotito vuol farci pagare le sue multe?
12 milioni di schiaffi, altro che!!
c'ha 31 anni!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.